View Full Version : [X360] Fifa09 - Thread ufficiale Multiplayer
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
10
11
(zar)sheva
30-10-2008, 18:48
e perfortuna!! da quando siam passati dal brasile al bayern siam passati a +20 sulle sconfitte mentre prima eravamo a -10, solo che non basta, il bayern è troppo scarso rispetto agli attacchi del barcellona, chelsea e altre squadre che tutti gli altri prendono
se va beh fate come kazzio volete,a me non sembra che col brasile si faceva cosi schifo,cmq a me non cambia,basta che non si prende il MU :mad:
The_max_80
30-10-2008, 18:48
Ricordati che han tutti valori uguali i giocatori...
Dico di cambiare per una questione di stimoli... e giocare con nuovi giocatori insomma ;)
ma sul discorso dei valori uguali io non l'ho mai capito, mica toni va veloce come eto'o....quindi cmq il valore è ripartito in maniera differente da giocatore a giocatore
se va beh fate come kazzio volete,a me non sembra che col brasile si faceva cosi schifo,cmq a me non cambia,basta che non si prende il MU :mad:Nono stai tranquillo amico, niente MU:asd:
Stasera ti voglio in forma:O
ma sul discorso dei valori uguali io non l'ho mai capito, mica toni va veloce come eto'o....quindi cmq il valore è ripartito in maniera differente da giocatore a giocatore
Bha i valori sono uguali ma in campo non sembra corrano tutti allo stesso modo...
The_max_80
30-10-2008, 18:58
Nono stai tranquillo amico, niente MU:asd:
Stasera ti voglio in forma:O
Bha i valori sono uguali ma in campo non sembra corrano tutti allo stesso modo...
cmq a me la spagna va anche bene, decidete voi
Rendimi manager please;)
Io con qualsiasi sono troppo sfavorito giocando in manuale, non lo prendo più.
Se siamo in tre e vogliamo prendere tutti ruolo fisso qualcuno deve prendere qualcuno a centrocampo altrimenti son problemi nel difendere.
Non ho capito che c'entra l'essere manager con il gioco in manuale ?
:confused:
Non ho capito che c'entra l'essere manager con il gioco in manuale ?
:confused:
Nulla ;)
sono nel club :D chi viene?
CastaTop86
30-10-2008, 19:52
anche a me la spagna non dispiacerebbe..
Storm c'è.Ci manca il terzo e poi facciamo un tressette col morto :D
The_max_80
30-10-2008, 19:54
anche a me la spagna non dispiacerebbe..
beh allora se siamo tutti per la spagna, mettiamo sta spagna :D , intanto se qualcuno viene nel club, siamo in 2 ...........
i server non vanno......stavamo andando a fare il 2-0 :doh:
cmq è arrivata la tripletta di Toni!!:O
ti stavo lanciando con un filtrante alto..... :muro:
alex1978
30-10-2008, 20:59
:help:
sono nello spogliatoio del club .. ma è possibile che non ci sia nessuno? forse perchè state già giocando? tutte le volte che entro non vedo mai nessuno e la cosa mi puzza .. secondo me sbagli oqualcosa :D
:help:
sono nello spogliatoio del club .. ma è possibile che non ci sia nessuno? forse perchè state già giocando? tutte le volte che entro non vedo mai nessuno e la cosa mi puzza .. secondo me sbagli oqualcosa :D
il trucco è semplice, guarda nella dash chi sta giocando a fifa cosa sta facendo, se vedi qualcuno in "partita di club" allora attendi... significa che almeno 3 persone stanno giocando :)
The_max_80
30-10-2008, 22:03
fox che fine hai fatto?
The_max_80
30-10-2008, 22:03
fox che fine hai fatto?
scusate raga ho dovuto spegnere, belle partite.
A domani, notte.
p.s. sono state sistemate le statistiche, 6 divisione :O
Belle partite :D .Alla prossima :)
The_max_80
31-10-2008, 00:28
oh ragazzi chi puo ( i manager) cambiate la squadra in spagna, cosi da domani la cominciamo ad usare senza dover aspettare che siete on line ( come oggi :D ), un po tutti abbiamo manifestato il gradimento per la spagna
p.s. sono state sistemate le statistiche, 6 divisione :O
ottimo :)
The_max_80
31-10-2008, 11:01
;24804626']ottimo :)
siamo riscesi in ottava :doh:
purtroppo oramai questo club ha troppe sconfitte (170), quindi basta 1 sconfitta per precipitare giu
purtroppo oramai questo club ha troppe sconfitte (170), quindi basta 1 sconfitta per precipitare giu
:rolleyes:
Dopo pranzo se c'è qualcuno mi faccio qualche partita volentieri...
The_max_80
31-10-2008, 11:33
:rolleyes:
Dopo pranzo se c'è qualcuno mi faccio qualche partita volentieri...
io ci sono ( è gia messa la spagna)
io ci sono ( è gia messa la spagna)
ok;) Per le 14 entro
lol, va beh, fa niente :asd:
ok;) Per le 14 entro
magari una partitina me la faccio anch'io
The_max_80
31-10-2008, 14:16
raga nessuno per il club?
Fox vieni nel club dai :D
The_max_80
31-10-2008, 14:47
:muro:
siamo in 2
The_max_80
31-10-2008, 15:54
fox non ho capito che mi volevi dire, ceh parlavo al tel e mi rincoglionivo
ragazzi tutti fuori a fare baldoria? :D :cry:
(zar)sheva
01-11-2008, 08:28
ragazzi tutti fuori a fare baldoria? :D :cry:
magari,abbioccato alle 22:20 che merda :D :D
si cerca il terzo venghino siori venghino :sofico:
The_max_80
02-11-2008, 10:00
edit; non ha piu valenza.
Ho creato il club, controllate nel thread ad esso dedicato per gli ultimi aggiornamenti ;)
The_max_80
02-11-2008, 10:21
Ho creato il club, controllate nel thread ad esso dedicato per gli ultimi aggiornamenti ;)
metti il link in prima pagina
mi iscrivo anche io.....sono possessore di una 360 anche io :)
a presto per sfide......se poi qualcuno mi spiega un pokino come partecipare...
graie!
The_max_80
03-11-2008, 16:54
ragazzi ho visto che a tutti mancano 1 o 2 partite nel campionato @2, perchè non vi mettete daccordo qui per quando giocarle con il vostro avversario??
The_max_80
03-11-2008, 16:56
ragazzi siamo 6 nel club pro, cerchiamo l'ultimo che deve avere una certa disponibilità: primo pomeriggio, tardo pomeriggio , tarda mattinata , praticamente un non lavoratore :asd:
ragazzi siamo 6 nel club pro, cerchiamo l'ultimo che deve avere una certa disponibilità: primo pomeriggio, tardo pomeriggio , tarda mattinata , praticamente un non lavoratore :asd:
:asd:
Bhe dai qualcuno che ci giochi spesso ;)
Ma non gioca più nessuno nel club?vi siete tutti trasferiti? :(
Macchè, siamo solo 6 nell'altro club.
alex1978
04-11-2008, 09:39
ragazzi ho visto che a tutti mancano 1 o 2 partite nel campionato @2, perchè non vi mettete daccordo qui per quando giocarle con il vostro avversario??
A me dovrebbero mancare 2 o 3 partite ....
se non erro senza considera i tagli dovrebbero essere udinese, roma e liverpool ...
Disponibilità mia (da lavoratore) è la sera o nel fine settimana ...
fatemi sapere.
Macchè, siamo solo 6 nell'altro club.
Non ci sta già piu nessuno allora di noi... :mc:
The_max_80
04-11-2008, 11:01
beh era una logica conclusione: quelli che giocavamo "fissi", di più, eravamo (siamo) io e fox tutti gli altri entravano in maniera saltuaria e piu che altro la sera e mai gli stessi.(soprattutto ultimamente con l'uscita di altri giochi) Il club privato per sua natura vuole un impegno preciso (+ o - gravoso non importa ma preciso) per tutto l'arco dell'anno ;per le partite saltuarie e occasionali c'è l'opzione apposita delle gare veloci da professionista. Per questo non capii molto tutte le "seccature" alle proposte di sottoclub da gente che aveva giocato magari 5 0 10 partite contro le 150 di altri utenti.....cmq è andata cosi ed è stato giusto o meglio inevitabile.
In tutti i modi ripeto, qui c'è un posto libero, l'ultimo, chi vuole puo proporsi con orari di disponibilità
Se giochi ti invito nel mio gruppo.
The_max_80
04-11-2008, 11:03
Se giochi ti invito nel mio gruppo.
:mano:
(zar)sheva
04-11-2008, 11:14
io ci sono lascia sfogare la gente con i nuovi giochi e poi li ribecchiamo
Riordian
04-11-2008, 11:31
guarda, io in questi gioorni ho avuto un sacco di cose da fare, ho giocato pochissimo e le poche volte che ho giocato ho dovuto pure giocare ad altro. Pensa che oggi, oltre a GOW2 mi è arrivato pure SpiderMan ma tanto per quello fino al 10 c'è l'embargo :)
(zar)sheva
04-11-2008, 11:46
guarda, io in questi gioorni ho avuto un sacco di cose da fare, ho giocato pochissimo e le poche volte che ho giocato ho dovuto pure giocare ad altro. Pensa che oggi, oltre a GOW2 mi è arrivato pure SpiderMan ma tanto per quello fino al 10 c'è l'embargo :)
...capisco il sacrificio pero' vaff :ciapet: :D :D :D
com'e' gow2?
anch'io cmq nei prossimi torno operativo,sono stato incasinato anch'io azzo HO DOVUTO LAVORARE
:D :D :D :D :cry: :cry: :ciapet:
Riordian
04-11-2008, 12:28
...capisco il sacrificio pero' vaff :ciapet: :D :D :D
com'e' gow2?
anch'io cmq nei prossimi torno operativo,sono stato incasinato anch'io azzo HO DOVUTO LAVORARE
:D :D :D :D :cry: :cry: :ciapet:
Muahahah :D :D :D
GOW2 è arrivato oggi, lo provo stasera. Beh ovviamente per 8-9 ore al giorno si lavora. Non è che sto a casa tutto il giorno :)
Chiaramente parlavo di tempo extralavorativo. :D :D
(zar)sheva
04-11-2008, 12:54
Muahahah :D :D :D
GOW2 è arrivato oggi, lo provo stasera. Beh ovviamente per 8-9 ore al giorno si lavora. Non è che sto a casa tutto il giorno :)
Chiaramente parlavo di tempo extralavorativo. :D :D
Lo so caro che e' tempo extra,ma mi ha ribaltato quel "...ho dovuto giocare!" Lol :D
Be se ne hai troppi e non sai come fare...... :D
The_max_80
08-11-2008, 12:07
Ragazzi 2 comunicazioni
@1 :come detto qualche giorno fa abbiamo bisogno dell'ultimo giocatore nel club pro. La disponibilità richiesta non è molto gravosa, basta esserci con una certa regolarità nel senso di non fare assenze di giorni e giorni , o magari esserci 1 sola volta a settimana, ma niente di piu
Ho mandato anche qualche messaggio privato ad alcuni di voi......come orari noi giochiamo solitamente dalle 14 alle 15.45 e poi in serata quindi se entrate in un momento diverso è difficile trovare qualcuno
@2 sono giorni che nessuno gioca il campionato @2, io ho finito le partite da 10 giorni oramai, sto pensando quindi di chiuderlo
CI SONO ANCHE IO!
chi gioca la sera dopo le 20.30 Mi aggiunga, qualce partita ce la si fa!
lukat jkd
ragazzi ma il club , serve solo per giocare 10 vs 10?
ragazzi ma il club , serve solo per giocare 10 vs 10?
No, basta essere minimo in 3 per iniziare la partita.
ciao
The_max_80
11-11-2008, 19:34
Ragazzi 2 comunicazioni
@1 :come detto qualche giorno fa abbiamo bisogno dell'ultimo giocatore nel club pro. La disponibilità richiesta non è molto gravosa, basta esserci con una certa regolarità nel senso di non fare assenze di giorni e giorni , o magari esserci 1 sola volta a settimana, ma niente di piu
Ho mandato anche qualche messaggio privato ad alcuni di voi......come orari noi giochiamo solitamente dalle 14 alle 15.45 e poi in serata quindi se entrate in un momento diverso è difficile trovare qualcuno
@2 sono giorni che nessuno gioca il campionato @2, io ho finito le partite da 10 giorni oramai, sto pensando quindi di chiuderlo
beh ragazzi, almeno ai Messaggi privati rispondetemi con un no, grazie.......questione di cortesia.....cmq abbiamo trovato l'ultimo, iscrizione al club pro chiuse
ragazzi , se gioco in coppia con un amico.....dove dovrei andare x divertirmi ? avere una classifica da scalare tipo pes.....
grazie
trunks986
16-11-2008, 22:08
Nick forum: trunks986
Gamertag: evangelion86
ragazzi aggiungetemi per sfidarmi e date un occhiata alla mia firma
ma nel club di HWU non gioca più nessuno? :(
siete tutto su Fable2 e GOW2? :asd:
Ti ho invitato nel club ma te hai rifiutato:rolleyes:
Quoto,tutti desapareciti?Io mi son messo a giocare a Bioshock,(era da mesi a li a prendere la polvere)l'ultima partita on line in club è stata fatta piu di 3 settimane fa....
Skara ,Aldair tutti scomparsi? :(
Window Vista
17-11-2008, 13:43
Quoto,tutti desapareciti?Io mi son messo a giocare a Bioshock,(era da mesi a li a prendere la polvere)l'ultima partita on line in club è stata fatta piu di 3 settimane fa....
GOW2 RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Ti ho invitato nel club ma te hai rifiutato:rolleyes:
e certo, non sono PRO e non posso garantire una presenza costante :O
però qualche partitina me la farei clo CLUB... soprattutto ora che ho incominciato a prenderci la mano (ero ancora troppo pessizzato) :asd:
The_max_80
18-11-2008, 09:52
figurati che vinnie gioca con noi e ha giocato 2 volte, lui ha fatto 20 partite io 200, cmq oramai il treno è partito, siamo quasi in prima divisione e per rispetto di chi si è smazzato per trovare il giusto assetto perdendo le prime partite ritengo sia giusto che chi è arrivato fin su rimanga solo , nel senso che la squadra è questa, e rimane questa anche perchè ho mandato dei pm di invito e non ho ricevuto neanche un no, non sono stato proprio considerato. nelle ultime 50 partite abbiamo fatto 40 vittorie 6 pareggi 4 sconfitte quindi oramai siamo il top e nn potrebbe piu neanche entrare chiunque ma sarebbe da provinare per vedere se all'altezza ;)
Scusa la domanda ,ma perche qualcuno si è lamentato?
Per qunato mi riguarda ho avuto sia pm in forum che messaggio su xbox,ho risposto su xbox e non al pm,non penso di essere tra quelli che non hanno risposto
Però su xbox il messaggio non me l'hai mandato tu,o almeno cosi mi pare
* appunto :asd:
io al contrario risposi sul forum, quindi non capisco la storia del treno ormai partito :confused:
cmq ritornando IT.... se mi vedete online su FIFA09 chiamatemi che arrivo subito nel club oppure ci si fa un 1 vs 1 assieme ;)
Per qunato mi riguarda ho avuto sia pm in forum che messaggio su xbox,ho risposto su xbox e non al pm,non penso di essere tra quelli che non hanno risposto
Però su xbox il messaggio non me l'hai mandato tu,o almeno cosi mi pare
io al contrario risposi sul forum, quindi non capisco la storia del treno ormai partito :confused:
cmq ritornando IT.... se mi vedete online su FIFA09 chiamatemi che arrivo subito nel club oppure ci si fa un 1 vs 1 assieme ;)
E' l'esaltazione per essere entrati in terza divisione:asd:
The_max_80
18-11-2008, 11:58
E' l'esaltazione per essere entrati in terza divisione:asd:
no nessuna esaltazione, a me di messaggi su xbox non mi interessa, io ho mandato messaggi privati qui , tra cui 1 a tuone come lui ha confermato e non ho ricevuto risposta , cosa che mi sembra scortese , almeno un no grazie si poteva rispondere. Dopo circa 10 giorni alex ha mandato un mex da xbox ma questa è un'altra storia
cmq non voglio alimentare polemiche sterili e che non interessano a me tanto meno a voi, l'unica cosa è che mi aspettavo una risposta ai pm
ps:come chi si è lamentato...voi
Skara ,Aldair tutti scomparsi?
The_max_80
18-11-2008, 12:02
ma mica parlavo di/con/per te :asd:
Ma capita solo a me che giocando online, i giocatori avversari mi restano invisibili per qualche minuti, comparendo pian piano durante la partita? :mc:
Ma capita solo a me che giocando online, i giocatori avversari mi restano invisibili per qualche minuti, comparendo pian piano durante la partita? :mc:
E' un difetto del motore grafico del gioco, la lentezza nel caricare le texture.
Lo fa a tutti comunque, tranquillo ;)
no nessuna esaltazione, a me di messaggi su xbox non mi interessa, io ho mandato messaggi privati qui , tra cui 1 a tuone come lui ha confermato e non ho ricevuto risposta , cosa che mi sembra scortese , almeno un no grazie si poteva rispondere. Dopo circa 10 giorni alex ha mandato un mex da xbox ma questa è un'altra storia
cmq non voglio alimentare polemiche sterili e che non interessano a me tanto meno a voi, l'unica cosa è che mi aspettavo una risposta ai pm
Scherzavo :D
E' un difetto del motore grafico del gioco, la lentezza nel caricare le texture.
Lo fa a tutti comunque, tranquillo ;)
Ah ecco, menomale mi preoccupavo :D
Sai mica se con l'aggiornamento di oggi han corretto?
Ah ecco, menomale mi preoccupavo :D
Sai mica se con l'aggiornamento di oggi han corretto?
Ho sbagliato scusa, pensavo fosse il thread di gow2:asd:
questa cosa te la fa online?
In questo caso capita a volte.
A me mai successo comunque.
The_max_80
18-11-2008, 12:28
Scherzavo :D
si si , prendevo solo spunto per spiegare la cosa ;)
The_max_80
18-11-2008, 12:28
Ho sbagliato scusa, pensavo fosse il thread di gow2:asd:
questa cosa te la fa online?
In questo caso capita a volte.
A me mai successo comunque.
a me 1 sola volta o 2 per qualche secondo
Ti ho negli amici?
OT Il tuo avatar è preso dal game per la 360?
Per il messaggio,a me sinceramente se rispondo o a te o all'altra persona (che ora non ricordo) tramite xbox è normale che la stessa risposta valga anche per chi mi ha mandato il pm,il gruppo è lo stesso
Per la pseudo lamentela visto che hai quotato me ti dico solo che non è certo una lamentela,ho solo chiesto se nel club HWU gioca ancora qualcuno,specificando 3 nomi,non capisco sinceramente perchè tu ti debba sentire tirato in causa,fai parte di un altro club no?Non mi pare di aver fatto riferimento al vostro gruppo.
Come ho spiegato nel messaggio su xbox a me sta bene questo club(perchè fondamentalmente non mi va di avere nessun tipo di obbligo di frequenza)e ho riportato alcuni nomi perchè ultimamente giocavo con loro e mi trovavo bene sia come persone che come gioco,tutto qua.
Il tutto senza nessun tipo di rancore sia chiaro,peace and love :cool:
The_max_80
18-11-2008, 14:58
Per il messaggio,a me sinceramente se rispondo o a te o all'altra persona (che ora non ricordo) tramite xbox è normale che la stessa risposta valga anche per chi mi ha mandato il pm,il gruppo è lo stesso
Per la pseudo lamentela visto che hai quotato me ti dico solo che non è certo una lamentela,ho solo chiesto se nel club HWU gioca ancora qualcuno,specificando 3 nomi,non capisco sinceramente perchè tu ti debba sentire tirato in causa,fai parte di un altro club no?Non mi pare di aver fatto riferimento al vostro gruppo.
Come ho spiegato nel messaggio su xbox a me sta bene questo club(perchè fondamentalmente non mi va di avere nessun tipo di obbligo di frequenza)e ho riportato alcuni nomi perchè ultimamente giocavo con loro e mi trovavo bene sia come persone che come gioco,tutto qua.
Il tutto senza nessun tipo di rancore sia chiaro,peace and love :cool:
certo nessun rancore ci mancerebbe
cmq alex ti ha mandato il mex 1 settimana dopo il mio pm , cmq non importa ,
ciao
(zar)sheva
18-11-2008, 17:10
ho dovuto comprarmi anch'io GOW2,nella lista amici ormai tutti a giocare a quello :eek:
io cmq ci sono sempre,pero' non ci gioca piu' nessuno nel club "sfigato"
visto che rientro anch'io nel quote di Tuone che hai riportato,quando mai mi sono lamentato?
e di cosa scusa?
del club pro,a memoria avevo solo detto che era troppo impegnativo per me,stop,non inventiamoci cose non vere su su ;)
The_max_80
18-11-2008, 17:23
ho dovuto comprarmi anch'io GOW2,nella lista amici ormai tutti a giocare a quello :eek:
io cmq ci sono sempre,pero' non ci gioca piu' nessuno nel club "sfigato"
visto che rientro anch'io nel quote di Tuone che hai riportato,quando mai mi sono lamentato?
e di cosa scusa?
del club pro,a memoria avevo solo detto che era troppo impegnativo per me,stop,non inventiamoci cose non vere su su ;)
rientri anceh tu?? ma non ti ho proprio preso in considerazione, tuone ha fatto dei nomi di chi non c'era ultimamente, ma sei stato solo citato da lui e in maniera indiretta, il quote era sulla presunta lamentela di tuone, mica tutti i nomi fatti da tuone erano automaticamente da me chiamati in causa perchè ho quotato un discorso di tuone........ niente manie di protagonismo su su ;)
(zar)sheva
18-11-2008, 17:47
rientri anceh tu?? ma non ti ho proprio preso in considerazione, tuone ha fatto dei nomi di chi non c'era ultimamente, ma sei stato solo citato da lui e in maniera indiretta, il quote era sulla presunta lamentela di tuone, mica tutti i nomi fatti da tuone erano automaticamente da me chiamati in causa perchè ho quotato un discorso di tuone........ niente manie di protagonismo su su ;)
beh ma se scrivi "...voi vi lamentate" e quoti una frase di Tuone che cita altri,mi sembrava chiaro ti riferissi anche a me,cmq niente di male ho capito male io
..tu che dici a me manie di protagonismo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
senza rancore cmq Max si scherza ;)
ragazzi cerco bravi player di fifa x un torneo di club!
chi è interressato mi contatti in ptv
The_max_80
18-11-2008, 18:53
beh ma se scrivi "...voi vi lamentate" e quoti una frase di Tuone che cita altri,mi sembrava chiaro ti riferissi anche a me,cmq niente di male ho capito male io
..tu che dici a me manie di protagonismo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
senza rancore cmq Max si scherza ;)
beh in primis è logico che si scherza o cmq tutto è in buona fede
cmq ho quotato tutto il discorso di tuone riferendomi ad una parte, proprio non ti pensavo ne ti volevo mettere nel mezzo del discorso che poi non so manco perchè ha preso tutto sto strascico , chiudiamola qui se no entra aldair e poi si ricomincia da capo
certo che dico a te manie di protagonismo , chi è che ha il record di fuorigioco :D ;)
:O
Per un torneo di club se pò fa...
The_max_80
18-11-2008, 19:55
Per un torneo di club se pò fa...
che fa cambi maglia :asd:
penso che recluti giocatori, non squadre avversarie;)
trunks986
18-11-2008, 19:57
io ci sono ....hai pvt
che fa cambi maglia :asd:
penso che recluti giocatori, non squadre avversarie;)
Pensavo un torneo fra club... sarebbe una idea carina anche se difficilmente fattibile...
(zar)sheva
18-11-2008, 20:10
beh in primis è logico che si scherza o cmq tutto è in buona fede
cmq ho quotato tutto il discorso di tuone riferendomi ad una parte, proprio non ti pensavo ne ti volevo mettere nel mezzo del discorso che poi non so manco perchè ha preso tutto sto strascico , chiudiamola qui se no entra aldair e poi si ricomincia da capo
certo che dico a te manie di protagonismo , chi è che ha il record di fuorigioco :D ;)
muahhhhhh :fiufiu:
cmq ragazzi vi faccio i complimenti ho letto che siete entrati in 3° classe
ma Fox e' ancora capace di giocare?:D
muahhhhhh :fiufiu:
cmq ragazzi vi faccio i complimenti ho letto che siete entrati in 3° classe
ma Fox e' ancora capace di giocare?:D
Grazie per i complimenti.
Non gioco, dò spettacolo:O
(zar)sheva
18-11-2008, 20:14
Grazie per i complimenti.
Non gioco, dò spettacolo:O
:rotfl: :rotfl: :oink: :ops: :ubriachi: :sborone: :asd:
grande Fox ci si becca con GOW2 quando rimetteranno il live in funzione dopo l'up NXE ;)
:rotfl: :rotfl: :oink: :ops: :ubriachi: :sborone: :asd:
grande Fox ci si becca con GOW2 quando rimetteranno il live in funzione dopo l'up NXE ;)
Certo caro :D
ma è uscita la patch ?
no
(zar)sheva
20-11-2008, 14:38
no
sicuro?
a me ieri mi ha fatto un aggiornamento boh :confused:
sicuro?
a me ieri mi ha fatto un aggiornamento boh :confused:
Si ma non è la patch che deve uscire... apparte che nessun sito riporta la notizia, poi se ti connetti in basso scorre ancora la scritta:"la patch stà per arrivare"...
A me oggi ha fatto aggiornare, che aggiornamento era allora? :mbe:
A me oggi ha fatto aggiornare, che aggiornamento era allora? :mbe:
bho
trunks986
20-11-2008, 15:27
i openso sia l'adidas live season che si è aggiornato
(zar)sheva
20-11-2008, 15:37
Si ma non è la patch che deve uscire... apparte che nessun sito riporta la notizia, poi se ti connetti in basso scorre ancora la scritta:"la patch stà per arrivare"...
si ricordo della scritta sotto,pero' mi e' sembrato piu' lungo del solito come aggiornamento,ma patch non penso,va beh aspettiamo e vediamo che succede
i openso sia l'adidas live season che si è aggiornato
Nono, quello te lo chiede e devi dare conferma.
ma allora è uscita la patch ? non l'ho ancora capito....xbox 360
No, ancora niente.
si che è uscita una patch... mi ha chiesto l'aggiornamento appena ho avviato fifa l'altro giorno. Infatti abbiamo notato che nel multy ad esempio non si sentono più gli avversari (era ora).
Poi cosa altre cose abbiano messo non ne ho idea....
si che è uscita una patch... mi ha chiesto l'aggiornamento appena ho avviato fifa l'altro giorno. Infatti abbiamo notato che nel multy ad esempio non si sentono più gli avversari (era ora).
Poi cosa altre cose abbiano messo non ne ho idea....
Perchè formano i gruppi, mica per la patch...
Anche secodno me la patch è uscita, non c'è piu neanche l'avviso nel gioco, e il bug della regola del vantaggio non mi è piu capitato, anzi ieri sera durante una partita mi hanno fatto gol dopo un vantaggio e l'arbitro ha dato gol e poi ammonito uno dei miei.
ciao
Qualcuno ci gioca ancora dopo l'uscita di Gow2? :asd:
E' piu' di un mese che non tocco il gioco, mi son dimenticato i pulsanti:rolleyes:
;25132717']Qualcuno ci gioca ancora dopo l'uscita di Gow2? :asd:
E' piu' di un mese che non tocco il gioco, mi son dimenticato i pulsanti:rolleyes:
Ogni giorno;)
Ogni giorno;)
Allora pomeriggio mi sa che mi collego:D
The_max_80
23-11-2008, 11:33
;25132823']Allora pomeriggio mi sa che mi collego:D
e si ma credo che giochi solo perchè lui intendeva che gioca ogni giorno si , ma nel club :) :D
e si ma credo che giochi solo perchè lui intendeva che gioca ogni giorno si , ma nel club :) :D
Bhe fortunatamente il live non è fatto solo dal club:)
nick forum: Jena27
gamertag: JenaPlisskenITA
ci sono anche io
;25135650']Bhe fortunatamente il live non è fatto solo dal club:)
Ci sei nel pomeriggio, facciamo qualche match ;)
Raga ma un bel torneo organizzato con gente decisa a portarlo a termine non lo facciamo quest'anno?
Nick forum: HHH85
Gamertag: HHH85ita
tutte le sere dalle 24 in poi...e per dicembre anche il sabato e domenica per molte ore anche nel pome.....
Raga ma un bel torneo organizzato con gente decisa a portarlo a termine non lo facciamo quest'anno?
:(
Mi piacerebbe un bel torneo organizzato alla vecchia maniera :)
(zar)sheva
12-12-2008, 11:14
:(
dai dai facciamolo mi sto arruginendo!!! :D
Qualcuno si deve prendere la briga di organizzare il tutto...
(zar)sheva
12-12-2008, 11:19
Mi piacerebbe un bel torneo organizzato alla vecchia maniera :)
ehhh si ;)
dai dai facciamolo mi sto arruginendo!!! :D
eccolo trovato,i tornei di Tonfy con il sorteggio del mitico nonno erano fantastici,peccato siano finiti maluccio per colpa di testoline..... :D
Su un forum concorrente stanno organizzando, in collaborazione con EA, un torneo full manual... penso di iscrivermi...
Qualcuno gioca in manuale?
Vorrei allenarmi un pochino.
Su un forum concorrente stanno organizzando, in collaborazione con EA, un torneo full manual... penso di iscrivermi...
Mi sa che è gia iniziato, io sono iscritto a quello con comandi liberi.
Finalmente un torneo serio dove chi sgarra è fuori subito.
Te lo consiglio se sei ancora in tempo per partecipare.
ciao
Mi sa che è gia iniziato, io sono iscritto a quello con comandi liberi.
Finalmente un torneo serio dove chi sgarra è fuori subito.
Te lo consiglio se sei ancora in tempo per partecipare.
ciao
Nono il 25 scade. ;)
Lo farei unicamente per divertimento, non gioco molto 1vs1.
Se vuoi io partite ne faccio,però all manual non l ho mai fatto,al massimo i passaggi e i cross,ma per allenarmi un pochetto anche con i tiri chiamami pure
Se vuoi io partite ne faccio,però all manual non l ho mai fatto,al massimo i passaggi e i cross,ma per allenarmi un pochetto anche con i tiri chiamami pure
Tiri in manuale non ne ho mai usati, sempre semi.
Ok quando ti vedo online ti invito ;)
Tiri in manuale non ne ho mai usati, sempre semi.
Ok quando ti vedo online ti invito ;)
Ma nel torneo all manual i tiri mi sa che saranno in manuale
jangiamen
17-12-2008, 09:28
Se vi puo interessare noi stiamo organizzando un torneo 1vs1 di fifa per 360 con comandi all manual.
Il torneo è composto da serie A,B e C.Le iscrizioni sono aperte a tutti e chiuderanno al 6/01/2009.
Purtroppo quando su questo forum ho messo il link del nostro forumcommunity mi hanno detto di toglierlo quindi se volete altre informazioni contattatemi pure
Ma nel torneo all manual i tiri mi sa che saranno in manuale
Ovvio, per questo volevo allenarmi ;)
mauromatxp
17-12-2008, 11:42
Eccomi...
X360
Forum: mauromatxp
Live: MAUROMAT
Ragazzi io dopo anni di attesa finalmente ho la possibilità di connettermi in Live quindi sono nuovo in questo senso, c'è qualcuno a cui farebbe piacere che lo aggiungessi tra gli amici per fare qualche partita a FIFA? Non sono nuovo sul forum quindi bene o male parecchi di voi li conosco un pochino :)
Per la cronaca ho anche Gears of War 2 e Race Driver Grid per giocare online!
Eccomi...
X360
Forum: mauromatxp
Live: MAUROMAT
Ragazzi io dopo anni di attesa finalmente ho la possibilità di connettermi in Live quindi sono nuovo in questo senso, c'è qualcuno a cui farebbe piacere che lo aggiungessi tra gli amici per fare qualche partita a FIFA? Non sono nuovo sul forum quindi bene o male parecchi di voi li conosco un pochino :)
Per la cronaca ho anche Gears of War 2 e Race Driver Grid per giocare online!
Addami pure che partite ne faccio volentieri,se poi vedi che giochi abbastanza fai richiesta per il club
mauromatxp
19-12-2008, 11:20
Addami pure che partite ne faccio volentieri,se poi vedi che giochi abbastanza fai richiesta per il club
ok grazie, oggi vedo di aggiungerti ;) spero di non fare brutta figura :p
(zar)sheva
19-12-2008, 11:47
ok grazie, oggi vedo di aggiungerti ;) spero di non fare brutta figura :p
aggiungi anche me,ormai io e Tuone siamo rimasti forse gli unici che ogni tanto giocano ancora nel club
Forum: gelo88
Live: gELo13
ci sono sia per club che per sfide :D
Ho fifa 09 da meno di una settimnana ma ho notato che da un paio di giorni tutte le volte che faccio goal mi fa fare sempre la stessa esultanza dicendomi di premere lb e rb! (sempre!!!) NOn cambia mai come succedeva prima. Adesso ho sempre la stessa esultanza. Cos'è un bug? A qualcun'altro è capitata la stessa cosa? Si può sistemare o no?
Ho fifa 09 da meno di una settimnana ma ho notato che da un paio di giorni tutte le volte che faccio goal mi fa fare sempre la stessa esultanza dicendomi di premere lb e rb! (sempre!!!) NOn cambia mai come succedeva prima. Adesso ho sempre la stessa esultanza. Cos'è un bug? A qualcun'altro è capitata la stessa cosa? Si può sistemare o no?
Non è un bug.
L'esultanza la decidi tu, se vai nelle opzioni c'è l'elenco completo di tutte le esultanze. L'esultanza che ti appariva a schermo è solo un esempio per farti capire cosa puoi fare, ma ce ne saranno una ventina!!!!
se guardi in prima pagina vedi tutti i tipi di esultanze
Non è un bug.
L'esultanza la decidi tu, se vai nelle opzioni c'è l'elenco completo di tutte le esultanze. L'esultanza che ti appariva a schermo è solo un esempio per farti capire cosa puoi fare, ma ce ne saranno una ventina!!!!
Grazie delle risposte, ora le imposto manualmente
ma quello che volevo dire e che + che altro era una curiosità è che inizialmente il gioco, una volta fatto gol mi faceva apparire una configurazione di tasti ogni volta diversa e ogni volta corrispondente ad una diversa esultanza che sceglieva luiadesso invece appare sempre la solita!
cicca_91
23-12-2008, 11:14
ci sono anche io sul live...aggiungetemi=) sono cicca1091..aggiungetemi anche su msn..se necessario..ciao ciao:D
ci sono anche io sul live...aggiungetemi=) sono cicca1091..aggiungetemi anche su msn..se necessario..ciao ciao:D
eccolo cicca entra anche qua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
addami che ti faccio vedere come si gioca a fifa
CTC EL NANDO
dai che ci si diverte come ai tempi di pes
cicca_91
23-12-2008, 16:38
CTC EL NANDO
certo che la tua fama di sconfittaa..è salita eh se vuoi giocare contro di me...!!! vedremo va...un'altro 7a0 :P come a pes..
CTC EL NANDO
Sei na pippa:stordita:
certo che la tua fama di sconfittaa..è salita eh se vuoi giocare contro di me...!!! vedremo va...un'altro 7a0 :P come a pes..
sisi vieni che ne becchi 5 assicurati
Sei na pippa:stordita:
mmmmmmmmmm le prendi normalmente e anche con il tuo club!!!!!!!!!!!!
quando vuoi ci sono x una clanwar
cicca_91
23-12-2008, 17:06
cmq nn ti posso aggiungere che la tua lista amici e piena
Mi sembra che in quelle che abbiam giocato le avete prese:asd:
gamertag xXxluixdjxXx
addatemi
Nick forum: ibyza
Gamertag: ibyza1
potete aggiungermi?
una volta unito al club , sempre se mi aggiungete , poi ci si scontra tra di noi o con altri club? come funziona?
ciao a tutti,
posto qua, anche se non so se è il posto giusto...
volevo solo chiedere se, via live, la easports mette a disposizione aggiornamenti del gioco, soprattutto per quanto riguarda le rose delle squadre.
sono ancora indeciso se acquistare o meno il gioco, sono sempre stato legato a we/pes, ma quest'anno mi pare capire che fifa abbia davvero fatto il salto di qualità, surclassando la concorrenza. magari consigliatemi voi...
ciao e grazie.
leo
ciao a tutti,
posto qua, anche se non so se è il posto giusto...
volevo solo chiedere se, via live, la easports mette a disposizione aggiornamenti del gioco, soprattutto per quanto riguarda le rose delle squadre.
sono ancora indeciso se acquistare o meno il gioco, sono sempre stato legato a we/pes, ma quest'anno mi pare capire che fifa abbia davvero fatto il salto di qualità, surclassando la concorrenza. magari consigliatemi voi...
ciao e grazie.
leo
Aggiornamenti delle rose ogni settimana e alla fine del calcio mercato (fine gennaio) un aggiornamento completo di tutti i movimenti.
ciao
Aggiornamenti delle rose ogni settimana e alla fine del calcio mercato (fine gennaio) un aggiornamento completo di tutti i movimenti.
ciao
grazie delle info, perdonami un'ultima curiosità... questo solo il primo anno, con l'aggiornamento adidas live o anche per quelli successivi?
grazie ancora, ciao.
leo
grazie delle info, perdonami un'ultima curiosità... questo solo il primo anno, con l'aggiornamento adidas live o anche per quelli successivi?
grazie ancora, ciao.
leo
Questo fino all'uscita di fifa 010 ovviamente.
ciao
ciao , ho appena iniziato a giocare online.
ho fatto pe rora 3 partite velici classificate
1 vinta 2 perse.
pero orA dove vedo la classifica?
perche andando sulla classifica vedo solo 1 partita persa mentre vinte 0 ?
manca 1 vinta e una persa ? dove sono finite^?
pascal90
27-12-2008, 17:14
ho anche io questo stupendo gioco, ma mi chiedevo, c'è un club generale di hwu? e se si...ma in cosa consiste??? e per entrarci?
cosa sono quei numeri che vewngono fuori sotto ad ogni giocatore quando si gioca in live? cos aindicano?
cosa sono anche i punti che vengono dati a fine partita ad es -30 ecc?
dopo quante partite si entra a far parte della classifica?
Qualcuno verso le 21.00 vuole giocare in coppia? Mi son rotto le palle dei 1vs1.
Il mio nick: Tears Of Lies
CastaTop86
27-12-2008, 21:22
ma non ce più nessuno ce non sia entrato nel club pro che abbia voglia di far quelche partitina nel vecchio club di hwu?
io se mi vedete online e soprattutto a fifa sonsempre disponibile..
tranne quando mio fratello mi lancia la sfida!:D
ciao
giannica
28-12-2008, 16:33
ci sono anche io: Dinho887
uno mi ha mandato un msg: reported for cheating?
che vordì
se offeso perché perdeva 3-1?
piccolo particolare, da quando mi ha mandato quel messaggio non mi si connette più ai server ea
uno mi ha mandato un msg: reported for cheating?
che vordì
se offeso perché perdeva 3-1?
piccolo particolare, da quando mi ha mandato quel messaggio non mi si connette più ai server ea
Spero di sbagliarmi ma mi sa che ti ha segnalato alla ea come cheater (cioè come baro)!!
A proposito chiedo a tutti: come si fa a capire se qualcuno sta appunto truccando una partita. Ho letto sulle news Ea che ci sono diversi che fanno i furbi e sugeriscono di seganlarli, scusate l'ignoranza in materia ma come si capisce?
Un'altra domanda da niubbo, visto che ho sempre giocato a pes fino a quest'anno: come si fa a fare un 2vs2 live? Io nella schermata live vedo solo pro e di solito è 10vs10.
Spero di sbagliarmi ma mi sa che ti ha segnalato alla ea come cheater (cioè come baro)!!
A proposito chiedo a tutti: come si fa a capire se qualcuno sta appunto truccando una partita. Ho letto sulle news Ea che ci sono diversi che fanno i furbi e sugeriscono di seganlarli, scusate l'ignoranza in materia ma come si capisce?
Un'altra domanda da niubbo, visto che ho sempre giocato a pes fino a quest'anno: come si fa a fare un 2vs2 live? Io nella schermata live vedo solo pro e di solito è 10vs10.
è come avrei barato?
il 2 vs 2 lo puoi fare solamente creando una pro con gli amici (privata) e invitare solo 4 persone te comprese.
è come avrei barato?
il 2 vs 2 lo puoi fare solamente creando una pro con gli amici (privata) e invitare solo 4 persone te comprese.
Ok c'è qualcuno che vuole fare dei 2vs2?
...Non so neanche se hai fatto qualcosa, magari quello con cui hai fatto l'ultima partita ti ha segnalato per dispetto perchè perdeva, non lo so diccelo te! Sei riuscito a riconnettertti poi ai server ea?
Ok c'è qualcuno che vuole fare dei 2vs2?
...Non so neanche se hai fatto qualcosa, magari quello con cui hai fatto l'ultima partita ti ha segnalato per dispetto perchè perdeva, non lo so diccelo te! Sei riuscito a riconnettertti poi ai server ea?
appunto, poi non mi ha fatto più riconnettere per qualche ora.
bah, io di trucchi ne ignoro l'esistenza, vincere un rimpallo con sissoko e segnare colpendo la traversa, non so se possa definirsi trucco.
appunto, poi non mi ha fatto più riconnettere per qualche ora.
bah, io di trucchi ne ignoro l'esistenza, vincere un rimpallo con sissoko e segnare colpendo la traversa, non so se possa definirsi trucco.
Quello ti ha mandato un messaggio solo per intimidirti, casualità ha voluto che in quel momento i server Ea davano i numeri, è successo anche a me che non mi si connettesse.
ciao
giannica
30-12-2008, 12:40
a me è capitato che uno str**zo è uscito dalla partita mentre perdeva 3-0...che nervi
a me è capitato che uno str**zo è uscito dalla partita mentre perdeva 3-0...che nervi
all'ordine del giorno
trunks986
30-12-2008, 12:50
chi vuole giocare e farsi delle sfide serie mi addi...la mia gamertag è evangelion86
HO ricevuto un invito ad un torneo di fifa 09 da un utente su xbox live, che però mi indicava di iscrivermi su gamersaloon.net. E' una cosa seria e affidabile oppure c'è qualche fregatura o cose del genere?
CastaTop86
30-12-2008, 18:56
tramite amici sul live e utenti di un'altro forum stiamo organizzando per sbloccare l'obiettivo del 10vs10..qualcuno è interessato o ha già un club numeroso?
c sono anche io
nome in game: vinck05
vorrei partecipare ad un campionato online. fatemi sapere se ne create uno:D
Nestasiato
31-12-2008, 09:49
a me succede un 6-7 volte nell'arco di 10 partite... :asd:
mi chiedo che senso abbia non dare la vittoria a tavolino, almeno su risultati pesanti (3 o 4-0)
miciopazzo198x
02-01-2009, 03:10
Avrei alcune domande :D
1. Anche qui su Xbox come sul DS, gli avversari si possono disconnettere e la partita è come se non fosse stata giocata? Cioè io vinco o perdo, uno dei due chiude e non succede nulla? Non pervenuta? :mbe:
2. Il gioco costa 20€ circa preso dall'UK e quindi in inglese (con telecronaca in italiano). Vale la pena o è meglio averlo tutto in italiano?
3. Si può sfidare gente di ogni parte del mondo o solo europei?
Grazie :cool:
miciopazzo198x
02-01-2009, 14:52
La domanda N°2 non necessita più di risposta perchè l'ho preso a 29€ al Blockbuster (in attesa di comprare la console :D) :D .
Ragazzi ma non c'è un modo per salvare la formazione e usarla online?
Nesta è rotto da 3 secoli...mi son rotto le palle di cambiarlo a ogni partita
miciopazzo198x
02-01-2009, 14:57
Il Live Season si paga anche su xbox come su PC?
E' obbligatorio usarlo?
Il Live Season si paga anche su xbox come su PC?
E' obbligatorio usarlo?
Nella confezione c'è il codice per usarlo 1 anno su un campionato a scelta.
P.S. Se devi chiedere 3 cose non fare 3 post, edita il primo.
;25668103']Ragazzi ma non c'è un modo per salvare la formazione e usarla online?
Nesta è rotto da 3 secoli...mi son rotto le palle di cambiarlo a ogni partita
No, non puoi salvare e caricare rose personalizzate... almeno per l'online.
Per trovartela modificata offline invece devi andare in gestione squadre e schierare l'11 titolare.
No, non puoi salvare e caricare rose personalizzate... almeno per l'online.
Per trovartela modificata offline invece devi andare in gestione squadre e schierare l'11 titolare.
Offline ci avro' fatto una partita nemmeno finita :asd:
Questa è una grande stronzata... anche perchè Nesta è rotto da sempre e loro lo schierano titolare:muro:
EDIT
Avete notato per caso dell'effetto scia sul triangolino rosso sopra la testa del giocatore e sui capelli del giocatore nelle zone piu' scure del campo?
Sta cosa me la faceva anche lo 08 e solo con Fifa bho....
silvanius
03-01-2009, 01:27
;25668807']Offline ci avro' fatto una partita nemmeno finita :asd:
Questa è una grande stronzata... anche perchè Nesta è rotto da sempre e loro lo schierano titolare:muro:
EDIT
Avete notato per caso dell'effetto scia sul triangolino rosso sopra la testa del giocatore e sui capelli del giocatore nelle zone piu' scure del campo?
Sta cosa me la faceva anche lo 08 e solo con Fifa bho....
Sì me lo fa anche a me la scia sul triangolino rosso: mi diventa verde e fa la scia, ma solo con il monitor per pc se provo con la tv lcd non mi fa questo effetto.
Su che monitor o tv hai provato?
Sì me lo fa anche a me la scia sul triangolino rosso: mi diventa verde e fa la scia, ma solo con il monitor per pc se provo con la tv lcd non mi fa questo effetto.
Su che monitor o tv hai provato?
Non diventa verde, fa solo un minimo di scia.
Il tv è quello in firma Sony D3000, comunque ho provato anche Fifa08 su ps3 e fa la stessa identica cosa sempre e solo il triangolino e leggermente la testa e sempre solo Fifa su piu' di 50 giochi provati sulle due console.
Ps3 in hdmi e 360 in vga, ergo è proprio un problema della serie Fifa.
fracarro
03-01-2009, 14:28
Xbox360
Forum: fracarro
Live: sotomayo
Ho comprato il gioco da una settimana. Sono una schiappa ma cerco di allenarmi un po (vengo da una lungatradizione con pes). Avrei alcune domande riguardo il gioco online:
1. Si possono mandare messaggi all'avversario durante la partita?
2. A volte mi capita che il gioco rallenti tantissimo, obbligandomi a interrompere la partita, come mai? Problemi sulla rete? (Ho un alice 4 MB) (non ho programmi p2p attivati).
3. Se entro nel club troverò qualcuno di voi per giocarci contro?
andgia87
05-01-2009, 12:38
dopo tantissimi anni passati a giocare solamente a pes, ho deciso di comprare questo fifa e per ora sono molto soddisfatto.
per ora sono un principiante, quindi se giocate contro di me, nn offendete la mia incapacità..:D
nick HWU: andgia87
gametarg: Guybrush1987
una domanda: c'è qualcuno che può spiegarmi o mi suggerisce qualche guida per l'online? ci sono tantissime modalità e menù in "xboxlive" e ancora nn ci capisco tantissimo..
silvanius
07-01-2009, 00:45
;25676592']Non diventa verde, fa solo un minimo di scia.
Il tv è quello in firma Sony D3000, comunque ho provato anche Fifa08 su ps3 e fa la stessa identica cosa sempre e solo il triangolino e leggermente la testa e sempre solo Fifa su piu' di 50 giochi provati sulle due console.
Ps3 in hdmi e 360 in vga, ergo è proprio un problema della serie Fifa.
A me la scia oltre a farmela me la fa verde!
Ciao ragazzi...
Mi aiutate a capire come si organizza match online..?
Spiego meglio.. ho visto che quando fai la prima opzione che ti trovi ovvero amichevole online classificata ci mette un secondo a trovarti l'avversario ma quando vado per organizzare una partita con limitazioni tipo tutto manuale ci mette una vita a trovarmi qualcuno per giocare..anzi a volte non me lo trova proprio..io e un mio amico vorremmo organnizzare qualche partita con più persone ma non ci riusciamo.. io creo la partita in multymodalità..lo invito e siamo in due e va bene..rimangono tanti spazi liberi poi aspettiamo altri ma non arriva nessuno..(andrebbe bene anche un due contro due)qualche aiuto...? suggerimenti per velocizzare le cose sono ben accetti...magari sbaglio qualcosa..Grazie a tutti!!! :)
The_max_80
08-01-2009, 23:08
ragazzi sbaglio o avete fatto un altro club oltre quello classico di hwupgrade?
NoPlaceToHide
09-01-2009, 08:29
Allora mi dovete dire come cispio tenete le tattiche personalizzate, per far andare in profondita gli attaccanti e le ali, senza che stiano li fissi come beoti ad aspettare la visione della madonna a centrocampo...
Cazzo gioco contro gente che partono giocatori da tutte le parti con due triangoli sono in porta...ai miei li devo spingere avanti a male parole...
Poi il fuorigioco...santiddio il fuorigioco della difesa...voglio conoscere chi ha programmato la IA dei difensori che si attesta ai livelli di Alberto Tomba mentre gioca a scacchi...
ragazzi sbaglio o avete fatto un altro club oltre quello classico di hwupgrade?
C'è il club dei "pro" .... aperto da fox e poi, si, io mi sono tolto (visto che non ci giocava quasi nessuno, o almeno , eravamo i soliti 3 gatti) e Tuone ha fondato un'altro club per fare il torneo di http://www.xboxliveclan.it/ .
Per adesso siamo:
Tuone, io, Skara 74, Skaire e doncry. Aspettiamo info da aldair ... ovviamente è un "gruppo ideale" per via degli orari di gioco (giochiamo tutti alla sera).
Ottimo.
Quando organizziamo una sfida interna serale?:O
(zar)sheva
09-01-2009, 08:56
C'è il club dei "pro" .... aperto da fox e poi, si, io mi sono tolto (visto che non ci giocava quasi nessuno, o almeno , eravamo i soliti 3 gatti) e Tuone ha fondato un'altro club per fare il torneo di http://www.xboxliveclan.it/ .
Per adesso siamo:
Tuone, io, Skara 74, Skaire e doncry. Aspettiamo info da aldair ... ovviamente è un "gruppo ideale" per via degli orari di gioco (giochiamo tutti alla sera).
Dani una birra offerta per avermi tolto 1 anno ad un giorno dal compleanno
Dani una birra offerta per avermi tolto 1 anno ad un giorno dal compleanno
ahahah ho messo il mio anno per errore :D
Ottimo.
Quando vuoi.... VI FAMO IL CULO !!!! :D
Ok appena ti vedo online organizziamo :O
(zar)sheva
09-01-2009, 09:06
Ottimo.
Quando volete anche se voi gia' avanti e noi siamo in work in progress ed in pieno mercato:D
Quando volete anche se voi gia' avanti e noi siamo in work in progress ed in pieno mercato:D
C'era Castatop che era interessato ad entrare ;)
(zar)sheva
09-01-2009, 09:22
C'era Castatop che era interessato ad entrare ;)
Non prendiamo quelli che scartate voi
:D
Ovviamente con tutto il rispetto per castatop
...bella siamo gia' in clima DEBBY!!!
fracarro
09-01-2009, 09:26
Allora mi dovete dire come cispio tenete le tattiche personalizzate, per far andare in profondita gli attaccanti e le ali, senza che stiano li fissi come beoti ad aspettare la visione della madonna a centrocampo...
Cazzo gioco contro gente che partono giocatori da tutte le parti con due triangoli sono in porta...ai miei li devo spingere avanti a male parole...
Poi il fuorigioco...santiddio il fuorigioco della difesa...voglio conoscere chi ha programmato la IA dei difensori che si attesta ai livelli di Alberto Tomba mentre gioca a scacchi...
Straquoto.
Qualcuno potrebbe consigliare delle tattiche personalizzate per la juventus? Riesco a perdere anche con il genoa contro il computer. Ma questo perchè in pratica nella metà campo avversaria ho si e no due attaccanti sperduti e segnare driblando 4 difensori avversari è difficile.
Come faccio a entrare nei vostri club per giocare contro di voi?
Non lo abbiamo scartato, eravamo già pieni:O
trvdario
09-01-2009, 10:13
Ciao Skara ti rispondo quà che mi è più comodo.
Ti ringrazio per l'invito ma purtroppo devo rifiutare, il mio tempo libero serale ormai è limitato e molto saltuario quindi non riuscirei a mantenere un impegno fisso...mi piacerebbe essere come Fox:Prrr: che va a lavorare per distrarsi dal gioco ma non posso permettermelo...
Ciao a tutti e appena riesco vengo a farvi qualche gol a FIFA(deve prima sparire la scimmia per Gear)
Ti ringrazio per l'invito ma purtroppo devo rifiutare, il mio tempo libero serale ormai è limitato e molto saltuario quindi non riuscirei a mantenere un impegno fisso...mi piacerebbe essere come Fox:Prrr: che va a lavorare per distrarsi dal gioco ma non posso permettermelo...
Ciao a tutti e appena riesco vengo a farvi qualche gol a FIFA(deve prima sparire la scimmia per Gear)
Hai invertito qualche parola mi sa... che gioca per distrarsi dal lavoro:stordita:
(zar)sheva
09-01-2009, 10:35
No problem caro conta pero che da quanto ho capito l'impegno non e' cosi gravoso del tutte le sere tutti i giorni,cosi non l'avrei fatto nmemmeno io
Iscriviti cmq senza impegno si gioca minimo in 5 quindi piu' siamo iscritti piu' sara' facile tirarne su 5
Fammi sapere che ti mando il link e l'invito al club
Ricorda cmq che e' AMATORI non a caso!
Il club dei "pro" che annovera la presenza in seconda divisione mondiale è uno solo:
HWUP PRO
NoPlaceToHide
09-01-2009, 10:38
Straquoto.
Qualcuno potrebbe consigliare delle tattiche personalizzate per la juventus? Riesco a perdere anche con il genoa contro il computer. Ma questo perchè in pratica nella metà campo avversaria ho si e no due attaccanti sperduti e segnare driblando 4 difensori avversari è difficile.
Come faccio a entrare nei vostri club per giocare contro di voi?
In modalità allenatore con la juve sono un mostro...ci ho giocato anche online...
3-4-3
Fuorigioco on
Cross e Tiri a 99
Il resto come meglio credi :)
IO lavoro con fox!
The_max_80
09-01-2009, 10:43
ma come si chiama il vostro club.....cmq si puo fare un po di allenamento in vista del torneo , visto che ci saranno i valori reali mentre nel club si gioca con tutti 85 potremmo sfruttarci a vicenda una volta assegnataci la squadra per fare un po di training con le rispettive squadrette;)
fracarro
09-01-2009, 10:49
In modalità allenatore con la juve sono un mostro...ci ho giocato anche online...
3-4-3
Fuorigioco on
Cross e Tiri a 99
Il resto come meglio credi :)
Nella rosa fai qualche modifica? A me sembra che giovinco sia molto meglio di treseguet in campo.
Vorrei chiedere delle info riguardo ai club. Bisogna ricevere un invito per accedervi?
trvdario
09-01-2009, 10:59
No problem caro conta pero che da quanto ho capito l'impegno non e' cosi gravoso del tutte le sere tutti i giorni,cosi non l'avrei fatto nmemmeno io
Iscriviti cmq senza impegno si gioca minimo in 5 quindi piu' siamo iscritti piu' sara' facile tirarne su 5
Fammi sapere che ti mando il link e l'invito al club
Ricorda cmq che e' AMATORI non a caso!
Mah posso provare allora...non garantisco nulla però...manda pure...;)
trvdario
09-01-2009, 11:05
IO lavoro con fox!
Aaaaah si...quel lavoro dove si tiene in mano un coso bianco con dei bottoni colorati e altri grigi...si si...:D
NoPlaceToHide
09-01-2009, 11:28
Nella rosa fai qualche modifica? A me sembra che giovinco sia molto meglio di treseguet in campo.
Vorrei chiedere delle info riguardo ai club. Bisogna ricevere un invito per accedervi?
Attacco tipo.
Del Piero regista
Amauri - Trezeguet davanti.
giovinco lo inserisco in base a come sta Del Piero.
Cmq brutti merdoni mi dite come si imposta le tattiche per far inserire attaccanti e centrocampisti come le teste di quoio che si calano dalle finestre con tanto di fumogeni o no!?
ma come si chiama il vostro club.....cmq si puo fare un po di allenamento in vista del torneo , visto che ci saranno i valori reali mentre nel club si gioca con tutti 85 potremmo sfruttarci a vicenda una volta assegnataci la squadra per fare un po di training con le rispettive squadrette;)
Sono d'accordo:O
Aaaaah si...quel lavoro dove si tiene in mano un coso bianco con dei bottoni colorati e altri grigi...si si...:D
molto simpatico
HW CLUB Amatori o simile... non ricordo ... più che un club di calcio sembra qualcosa di più.... :oink:
trvdario
09-01-2009, 15:24
HW CLUB Amatori o simile... non ricordo ... più che un club di calcio sembra qualcosa di più.... :oink:
Ok ho accettato l'invito di Skare e da stasera(forse) farò parte anch'io del night club "amatori sex drug and rock'n ball" :D :D :D
(zar)sheva
09-01-2009, 15:29
ho gia' preso il completino in lattice con passamontagna di pelle con cerniera :D
Ok ho accettato l'invito di Skare e da stasera(forse) farò parte anch'io del night club "amatori sex drug and rock'n ball" :D :D :D
bella ;)
mi sono iscritto ora anch'io,ma non ho capito una minkia,dopo che devo fare? :confused:
(zar)sheva
09-01-2009, 15:32
bisogna fare il logo del Clan
http://www.xboxliveclan.it/index.php?sez=clan&mod=1&id=363
figata pero',c'e' anche il centro sportivo di ogni clan :eek: :D
Sono piuttosto nuovo, ma mi interesserebbe partecipare, ho sempre giocato a pes percui non sono un fenomeno, proprio per questo mi piacerebbe giocare un po' e meglio delle partite veloci sul live. Mi posso auto-invitare nel club?;)
Franco_Baresi
10-01-2009, 09:36
Ma come si fa a giocare 2vs2, ma utilizzando tutti i giocatori?
Modalità gioco a squadre online, entrambi settate il ruolo su qualsiasi e controllerete tutti i giocatori ;)
come dice fox... puoi fare anche 5vs5 controllo tutti giocatori, ma imho dopo 2 giocatori che switchano è meglio averi i ruoli fissi.
:)
A parte la stessa console (dove puoi avere 4 ospiti) , online oltre li 1vs1 (che può variare se appunto sulla console ci sono ospiti), nel molti vs molti puoi fare 2vs2 , 3vs3... etc... il fatto è che può esserci anche un 2vs5 ....
Franco_Baresi
10-01-2009, 09:51
Il fatto che il 5vs5 non mi piace, io volevo giocare 2vs2 alla vecchia maniera ( stile pes diciamo)
Il fatto che il 5vs5 non mi piace, io volevo giocare 2vs2 alla vecchia maniera ( stile pes diciamo)
Te l'ho detto, scegliete entrambi "qualsiasi" per controllare tutti i giocatori ;)
Franco_Baresi
10-01-2009, 09:55
Te l'ho detto, scegliete entrambi "qualsiasi" per controllare tutti i giocatori ;)
Si grazie, adesso provo subito. Ma la telecamera è come quella nell'1vs1 facendo cosi'?
Si grazie, adesso provo subito. Ma la telecamera è come quella nell'1vs1 facendo cosi'?
Puoi impostarla come vuoi ;)
Io uso sempre la grandangolo, in qualsiasi modalità di gioco.
fracarro
10-01-2009, 10:15
Ma come si fa a stablire che in tutto i giocatori devono essere 4? Nella modalità online a squadre in realtà si può arrivare a fare un 10 contro 10 che è un caos. Non c'è un modo per stabilire che una volta collegati 4 giocatori si comincia la partita?
Ma come si fa a stablire che in tutto i giocatori devono essere 4? Nella modalità online a squadre in realtà si può arrivare a fare un 10 contro 10 che è un caos. Non c'è un modo per stabilire che una volta collegati 4 giocatori si comincia la partita?
Non si stabisce.
Dipende dal numero di giocatori che sono in stanza.
Se ne siete 8, fate 4vs4... se ci sono 4 giocatori in stanza fate 2vs2 ;)
Franco_Baresi
10-01-2009, 10:27
Fox ma per grandangolo intendi campo largo?
Fox ma per grandangolo intendi campo largo?
esatto
fracarro
10-01-2009, 10:54
Non si stabisce.
Dipende dal numero di giocatori che sono in stanza.
Se ne siete 8, fate 4vs4... se ci sono 4 giocatori in stanza fate 2vs2 ;)
Ho letto su un'altro forum che si può fare in questo modo:
- crei la partita in modalità professionista,
- inviti 3 amici e come giocatore vi scegliete tutti "qualsiasi"
ecco qua che avrai i due contro due
L'unico inconveniente è che devi invitare degli amici e non becchi quindi persone random come nella modalità classica.
P.S. C'è qualcuno di voi online ora per una partitella (sono una schiappa però)?
Franco_Baresi
10-01-2009, 11:13
Fracarro io invece ho fatto cosi'..
Ho creato in modalita' pro, appena sono entrate altre 3 persone ho fatto partire la partita.
fracarro
10-01-2009, 11:16
Fracarro io invece ho fatto cosi'..
Ho creato in modalita' pro, appena sono entrate altre 3 persone ho fatto partire la partita.
Perfetto. Risolto questo problema ho un'ultima domanda. Per chi si "aggiunge" alla sessione c'è un modo di sapere quanti sono gli attuali giocatori già collegati a quella sessione? Eviterei di connettermi in questo modo a quelle con più di 10 giocatori.
Perfetto. Risolto questo problema ho un'ultima domanda. Per chi si "aggiunge" alla sessione c'è un modo di sapere quanti sono gli attuali giocatori già collegati a quella sessione? Eviterei di connettermi in questo modo a quelle con più di 10 giocatori.
Entri in stanza e vedi quanta gente c'è: puoi giocare o uscire, a tua discrezione.
The_max_80
11-01-2009, 13:38
@tuone
ciao, sono dovuto uscire poco dopo il tuo messaggio su xbox, alla prox, ciao ;)
youthgonewild
11-01-2009, 15:42
Ho preso il gioco durante le feste,bello è bello però l'online mi snerva per questi due motivi:
- la gente che quitta quando perde (3 volte su 4 praticamente)
- chiunque vince facile con lancio diagonale su ronaldo/eto e corsa verso la porta con i difensori che non gli stanno dietro
C'è una soluzione per quanto sopra riportato?Magari una segnalazione nel primo caso e qualche consiglio nel secondo :cry: .
Grazie!
Per chi volesse fare qualche partita il mio tag è "lefther".
Ho preso il gioco durante le feste,bello è bello però l'online mi snerva per questi due motivi:
- chiunque vince facile con lancio diagonale su ronaldo/eto e corsa verso la porta con i difensori che non gli stanno dietro
C'è una soluzione per quanto sopra riportato?Magari una segnalazione nel primo caso e qualche consiglio nel secondo :cry: .
Grazie!
Per il primo c'è il filtro per le disconnessioni, mettilo al 5% e sei a posto (sempre che tu non ti sia disconnesso altrettanto)
Per il secondo contro giocatori veloci arretra il baricentro su difensivo e gioca di attesa senza fuorigioco, manda la cpu a contrastare mentre col tuo giocatore prendi posizione dietro la difesa.
ciao
The_max_80
11-01-2009, 16:26
Grazie!
1) la partita te la da vinta se quittano, cmq puoi segnalare, ma non cambia le cose, trattasi di educazione che manca purtroppo e non ci si puo far niente
2) tattiche personalizzate: giostra con l'altezza della difesa, la copertura o il fuorigioco e magari piazza un cdc ( centrocampista difensivo) al centro davanti la difesa con freccetta indietro in modo che sta basso e la difesa copre bene.
youthgonewild
11-01-2009, 17:08
Grazie ragazzi per le dritte!
C'è qualcuno che vuole fare dei 2vs2 anche il pomeriggio?
Contattatemi anche in pm
Ultimamente mi sto cimentando in un po dipartite in all manual,facendo una ricerca in game purtroppo non si trova mai nessuno con questa impostazione,c'è nessuno di voi che ci gioca abitualmente?
Ultimamente mi sto cimentando in un po dipartite in all manual,facendo una ricerca in game purtroppo non si trova mai nessuno con questa impostazione,c'è nessuno di voi che ci gioca abitualmente?
Io sisi:O
The_max_80
12-01-2009, 09:28
Io sisi:O
cmq penso che parli anche del tiro in manuale
io personalmente non ci gioco all manual lo ritengo piu adatto alla visuale professionista, mentre nella visuale classica non c'è la prospettiva giusta per mirare per benino
cmq penso che parli anche del tiro in manuale
io personalmente non ci gioco all manual lo ritengo piu adatto alla visuale professionista, mentre nella visuale classica non c'è la prospettiva giusta per mirare per benino
Avevo capito.
Ci ho giocato molte volte col tiro in manuale, ma non mi piace.
A parte la visuale, è proprio il tiro in manuale che è fatto male.
Mi aggiungo anch'io!
Preso oggi al gamestop a 30 euro... per me si sono sbagliati a mettere il prezzo, ne avevo visti un paio sabato e stavano a 45...
Mi faccio qualche partitina offline e poi provo con il live :)
Mi aggiungo anch'io!
Preso oggi al gamestop a 30 euro... per me si sono sbagliati a mettere il prezzo, ne avevo visti un paio sabato e stavano a 45...
Mi faccio qualche partitina offline e poi provo con il live :)
Minchia, prezzaccio :eek:
a me sembra normale, l'ho pagato io 45€ al day one :stordita:
Brentoncity
12-01-2009, 19:59
C'è qualcuno che vuole fare dei 2vs2 anche il pomeriggio?
Contattatemi anche in pm
a me queste piacevano molto (vengo da PES 6 su PC dove passavo serate intere...) ma non ho capito se anche qui si può fare un 2vs2 da 4 posti diversi o se si deve essere per forza 2 nella stessa casa e altri 2 idem, e non parlo della modalità professionista, lì lo so che si può fare anche un 10vs10 ma io non voglio fare un solo giocatore; parlo di 2vs2 dove si possa fare tutti i giocatori indistintamente.
comunque:
Live: Brentoncity
Forum: Brentoncity
;25816402']a me sembra normale, l'ho pagato io 45€ al day one :stordita:
Si ma stiamo parlando di gamestop :mbe:
Hanno fallout 3 usato a 40 quando a mw è a 30 nuovo...
Lo strano è un calo di 15 euro in un giorno... boh, comunque c'era solo quella copia in mezzo a una marea di fifa08 e io me la sono accattata al volo :D
Si ma stiamo parlando di gamestop :mbe:
Hanno fallout 3 usato a 40 quando a mw è a 30 nuovo...
Lo strano è un calo di 15 euro in un giorno... boh, comunque c'era solo quella copia in mezzo a una marea di fifa08 e io me la sono accattata al volo :D
ah beh, allora se stiamo parlando di gamestop è tutta un'altra cosa :asd:
cicca_91
13-01-2009, 08:25
qualcuno mi puo spiegare perche dopo tante partite in partita veloce classificata..nn sono ancora nella classifica di fifa 09..??:help:
bob.malone
13-01-2009, 09:39
ci sono anche io, da tempo oramai, però ho giocato maggiormente in single, però specie in questi giorni ci sono tutte le sere, per chi volesse giocare mi aggiunga pure, magari organizziamo un torneino.
Tag: bobmane83
ciao
qualcuno mi puo spiegare perche dopo tante partite in partita veloce classificata..nn sono ancora nella classifica di fifa 09..??:help:
Evidentemente ne hai vinte troppo poche per rientrare in classifica!!!
cicca_91
13-01-2009, 18:11
Evidentemente ne hai vinte troppo poche per rientrare in classifica!!!
bohhh..mi sembra che ne ho vinte..gia abbastanze..pero va be nn importa continuero a giocare.. grazie lo stesso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.