View Full Version : [X360] Fifa09 - Thread ufficiale Multiplayer
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
salsero1983
29-03-2009, 13:27
Concordo
Partitella?! :asd: :asd:
Partitella?! :asd: :asd:
Se vuoi ci sarei adesso.
salsero1983
29-03-2009, 13:41
Se vuoi ci sarei adesso.
Arrive :)
miciopazzo198x
29-03-2009, 17:24
Server down? :muro: :confused:
bigasluna
29-03-2009, 17:58
Server down? :muro: :confused:
Io sto facendo un po di Ultimate team e devo dire che il server sta facendo davvero skifo. Forse perche' e' domenica?:D
miciopazzo198x
29-03-2009, 18:08
Venti minuti fa ho finito un'amichevole e dopo non mi ha più fatto connettere al server...
salsero1983
29-03-2009, 21:51
Letteralmente denigrato da un BAMBINO del '95 ... :rolleyes: :rolleyes:
Giant Lizard
30-03-2009, 01:33
mamma che partitona che ho fatto oggi :asd:
perdevo 1-0, il mio avversario è andato spesso vicino al raddoppio e invece ho pareggiato al 90° :D
poi nei tempi supplementari, loro ancora vicinissimi a vincere...poi un contropiede nel secondo tempo supplementare, gol mio :rotfl:
finita 2-1 :D a fine partita mi hanno intervistato e ho detto "anche questo è il calcio :O "
madonna che soddisfazione, oggi vado a letto contento :asd:
miciopazzo198x
30-03-2009, 01:36
mamma che partitona che ho fatto oggi :asd:
perdevo 1-0, il mio avversario è andato spesso vicino al raddoppio e invece ho pareggiato al 90° :D
poi nei tempi supplementari, loro ancora vicinissimi a vincere...poi un contropiede nel secondo tempo supplementare, gol mio :rotfl:
finita 2-1 :D a fine partita mi hanno intervistato e ho detto "anche questo è il calcio :O "
madonna che soddisfazione, oggi vado a letto contento :asd:
Quello che non è successo col Werder :O in Uefa...
Giant Lizard
30-03-2009, 01:48
Quello che non è successo col Werder :O in Uefa...
ma è quello che è successo a Istanbul, con il Liverpool :O solo che io interpretavo il Liverpool :asd:
turbolence
31-03-2009, 12:00
come si fa a cambiare stadioper le partite???si puòfare???
salsero1983
31-03-2009, 12:01
come si fa a cambiare stadioper le partite???si puòfare???
Se parli della PARTITA SECCA, dovrebbe far riferimento a chi dei due sceglie la Squadra in Casa ... :)
Se sei tu ad invitare, e scegli la Roma, giocherai all'Olimpico... :)
Almeno cosi' credo d'aver capito... non ci ho giocato tantissimo...
turbolence
03-04-2009, 00:39
una domanda.sto facendo il campionato profssionista,ora sono capitano del club e della nazionale.per diventare una leggenda col club e con la nazionale la reputazione la devo portare a 100 oppure(la reputazione) nn centra nulla???
salsero1983
03-04-2009, 07:43
una domanda.sto facendo il campionato profssionista,ora sono capitano del club e della nazionale.per diventare una leggenda col club e con la nazionale la reputazione la devo portare a 100 oppure(la reputazione) nn centra nulla???
Dovresti postarlo nel thread ufficiale di Fifa ... :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1833126
ragazzi aggiungetemi per partite online! con xbox360
gametarg : markus0
grazie :D
salsero1983
17-04-2009, 12:28
Prima partita persa per colpa della connessione Wifi caduta di colpo!!! :( :( e pensare che stavo vincendo 3 a 1 con gran gol di semirovesciata... :(
Prima partita persa per colpa della connessione Wifi caduta di colpo!!! :( :( e pensare che stavo vincendo 3 a 1 con gran gol di semirovesciata... :(
Io l'altro giorno ho fatto un goal in rovesciata con Ibrahimovic. BELLISSIMO ! :D
salsero1983
17-04-2009, 14:52
Io l'altro giorno ho fatto un goal in rovesciata con Ibrahimovic. BELLISSIMO ! :D
Eh infatti mi manca come obiettivo offline da completare... ma non ci riesco!!! :(
I cross dalla fascia, come li hai impostati, MANUALI?
salsero1983
17-04-2009, 16:27
Mi si è bloccato di nuovo il gioco.... :eek: :eek:
Nella "PARTITA VELOCE CLASSIFICATA", si è completamente freezato non permettendomi neanche di ritornare alla DashBoard... qualcuno sà da cosa può dipendere?!..
Poco prima ho perso un'altra connessione con un messicano.... c'è qualcosa che nn và... :rolleyes:
(zar)sheva
17-04-2009, 16:31
bonci bonci bonci bom bom bom :D
miciopazzo198x
17-04-2009, 17:23
Nella "PARTITA VELOCE CLASSIFICATA", si è completamente freezato non permettendomi neanche di ritornare alla DashBoard... qualcuno sà da cosa può dipendere?!..
Poco prima ho perso un'altra connessione con un messicano.... c'è qualcosa che nn và... :rolleyes:
Secondo me è la connessione :asd:
superbobogol
17-04-2009, 17:46
Sai anche a me è capitato qualche volta e non solo nelle partite online ma anche durante le partite offline con amici però solo quando avevo il cavo di rete collegato!! Infatti dopo la terza volta che mi è successo per le partite offline ho sempre staccato il cavo di rete e non mi si è più bloccata!!
Eh infatti mi manca come obiettivo offline da completare... ma non ci riesco!!! :(
I cross dalla fascia, come li hai impostati, MANUALI?
In semi se non ricordo male
bonci bonci bonci bom bom bom :D
Cercherò di farli anche nel club :D
P.S. E comunque se non sbaglio è con un "bonci" in meno...
miciopazzo198x
17-04-2009, 18:35
Sai anche a me è capitato qualche volta e non solo nelle partite online ma anche durante le partite offline con amici però solo quando avevo il cavo di rete collegato!! Infatti dopo la terza volta che mi è successo per le partite offline ho sempre staccato il cavo di rete e non mi si è più bloccata!!
A me mai successo :D
superbobogol
18-04-2009, 00:11
A me mai successo :D
a me è cominciato a succedere dopo aver scaricato la seconda volta l'aggiornamento all'adidas live season :confused: però è da un bel pò che non me lo fa più
salsero1983
18-04-2009, 00:48
Molto probabilmente ho risolto... :confused:
2 giorni fà ho aggiornato Avast! all'ultima versione... mi ha installato qualcosa in più che non ho ben realizzato li per li'...
Non appena accedevo al Live per giocare (ho provato anche con UNO dell'Arcade), la connessione andava praticamente down...
Ho disinstallato Avast! e, per ora, sembra vada tutto bene...
Se non mi addormento, provo a fare una partitella online :D
salsero1983
18-04-2009, 01:38
Ok, problema risolto... :)
2 partite giocate, OVVIAMENTE perse per 3 a 0... la 2° l'ho dovuta disconnettere, altrimenti avrei tirato il pad contro il FullHD e questa non è cosa buona... :muro:
Non lo so, penso seriamente di essere io l'impedito che non riesce a giocare con l'analogico... mi è venuto una sorta di "calletto" sotto l'unghia... la direzione con la buona vecchia freccietta sarebbe stata la miglior soluzione...
In questi episodi, faccio caso, poi, alle mille sfacciettature del titolo... i difensori, ad esempio, quando vengono selezionati, nel momento stesso, fanno dei movimenti (inizializzati, quindi, dall'IA) inguardabili e insensati... :rolleyes:
Mah... alla lunga, continuando a scajare a destra e sinistra, mi stuferò molto facilmente del comparto Live, generico... :)
bigasluna
18-04-2009, 08:07
2 giorni fà ho aggiornato Avast! all'ultima versione... mi ha installato qualcosa in più che non ho ben realizzato li per li'...
Non appena accedevo al Live per giocare (ho provato anche con UNO dell'Arcade), la connessione andava praticamente down...
Ciao, scusami se ieri alle 2.30 :eek: non ti ho risposto per la partita, ma stavo andando a letto.....magari un'altra volta.;)
Riguardo il problema di freeze, non penso che dipenda dal tuo antivirus, fifa 09 ogni tanto freeza tutto, da spegnere e riaccendere la console. A me sta capitando 1 su 10 mentre gioco a Ultimate team, nel live normale non lo so.
Per la cronaca, io uso fastweb, tu che hai?
turbolence
18-04-2009, 09:07
ci sono per partite.addatemi pure
sto cercando di fare questo obbiettivo:
Volo d'angelo [20G]
Segna un gol in partita con un colpo di testa in tuffo
mi sapete consigliare ungiocatore propenso a farli?
salsero1983
18-04-2009, 12:29
ci sono per partite.addatemi pure
sto cercando di fare questo obbiettivo:
Volo d'angelo [20G]
Segna un gol in partita con un colpo di testa in tuffo
mi sapete consigliare ungiocatore propenso a farli?
Non credo ci sia un giocatore che con delle caratteristiche, in particolare, adatte per questo obiettivo... siamo in due, cmq, sto cercando di sbloccarlo anch'io... prova, se puoi, i cross in modalità MANUALE e dosa la pressione del tasto in modo da non far alzare troppo la palla... qualcuno ogni tanto si tuffa... ieri ci sono andato vicino, ma il portiere ha salvato!! :eek:
Ciao, scusami se ieri alle 2.30 :eek: non ti ho risposto per la partita, ma stavo andando a letto.....magari un'altra volta.;)
Riguardo il problema di freeze, non penso che dipenda dal tuo antivirus, fifa 09 ogni tanto freeza tutto, da spegnere e riaccendere la console. A me sta capitando 1 su 10 mentre gioco a Ultimate team, nel live normale non lo so.
Uso Alice 20mb ... mah, non saprei... Avast l'ho disinstallato per sicurezza... farò altre prove e ti faccio sapere... non ti preoccupare per la partita... mi è bastato farne una al volo e perdere per 4 a 1.... :muro:
The_max_80
20-04-2009, 23:26
edIT: PLAYER TROVATO, ISCRIZIONI CHIUSE
sono interessato ma la pag non funzia :(
The_max_80
22-04-2009, 10:33
sono interessato ma la pag non funzia :(
ho corretto il link
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=27187585&posted=1#post27187585
superbobogol
22-04-2009, 12:36
Non penso c'entri l'antivirus infatti a me capita anche quando ho il pc spento! secondo me dipende dal lettore della console! Infatti un amico mio che ha il lettore samsung non ha mai avuto problemi di freeze mentre io che ho un hitachi si. Ovviamente tutti e 2 abbiamo le console originali! la tua console che modello di lettore ha?
superbobogol
22-04-2009, 12:42
Bigasluna io alice 7 mega e anche a me succede qualche volta:muro: e per 2 volte mi sono pure beccato un feedback negativo perchè ho dovuto staccare prima della partita proprio perchè si deve spegnere e riaccendere la xbox! La mia ha come lettore un hitachi invece la tua?
bigasluna
22-04-2009, 14:49
Bigasluna io alice 7 mega e anche a me succede qualche volta:muro: e per 2 volte mi sono pure beccato un feedback negativo perchè ho dovuto staccare prima della partita proprio perchè si deve spegnere e riaccendere la xbox! La mia ha come lettore un hitachi invece la tua?
La mia ha il Benq!
Ma non penso dipenda dall'hardware, io ritengo sia un problema di connessione ai server EA che ti impallano tutto a volte, invece quando ti va bene rallentano o si sconnettono soltanto.
salsero1983
29-04-2009, 18:21
Non si può perdere contro un neofita per 2 a 0 !!!...
Inizio ad odiare questo gioco in Live :mad: .... e durante la stagione da Single Player, che gol che faccio!!! :D :D :D :asd:
Giant Lizard
26-05-2009, 22:45
Ragazzi, se a qualcuno va di sbloccare qualche obiettivo online mi contatti :)
miciopazzo198x
14-06-2009, 19:25
Ho trovato il primo co****ne che usa il trucco del giocatore invisibile.
Tal DJ DIGITALMOOSE
Tra l'altro in amichevole :doh:
salsero1983
14-06-2009, 21:17
Tal
Trucco ?!?!... di che si tratta?!...
Trucco ?!?!... di che si tratta?!...
Io sapevo che era un bug, che è capitato anche a me, non è un trucco.
ciao
Giant Lizard
14-06-2009, 22:03
Io sapevo che era un bug, che è capitato anche a me, non è un trucco.
ciao
Cioè? Mai sentito...di cosa si tratta? :confused:
The_max_80
14-06-2009, 23:24
Tal
trattasi di bug dopo i cambi, mi è capitato in 3 partite su 500
miciopazzo198x
15-06-2009, 01:01
Ah ok.
Sapete per caso come fare a cambiare lo stadio quando gioco online?
Prendendo la Juventus mi da il DELLE ALPI che a volte ha delle ombre fastidiosissime e mi da noia giocarci.
Grazie.
Ah ok.
Prendendo la Juventus mi da il DELLE ALPI che a volte ha delle ombre fastidiosissime e mi da noia giocarci.
Grazie.
NOn si puo, ogni squadra ha uno stadio associato nelle gare online.
ciao
Giant Lizard
15-06-2009, 09:07
Ah ok.
Grazie.
dovrai cambiare squadra :O
però se ti va di fare una sfida col sottoscritto ti faccio giocare in trasferta :D
miciopazzo198x
16-06-2009, 03:12
Si ma perchè non c'è l'Egitto, due volte vincitore della coppa d'Africa? :mbe:
ragazzi l'altra mattina una cosa bruttissima,entro in live gioco contro uno che si prende una squadra a mezza stella della coca cola legue; entriamo in campo e aveva tutti fenomeni :oink: come è possibile?cheat?
per fenomeni intendo ferdinand,ibra,c.ronaldo ecc.
Mah che schifo -.-
Comunque raga se mi volete addare che ognitanto ci si fa una partita senza ste zozzerie il mio live è The Puma88!
ragazzi l'altra mattina una cosa bruttissima,entro in live gioco contro uno che si prende una squadra a mezza stella della coca cola legue; entriamo in campo e aveva tutti fenomeni :oink: come è possibile?cheat?
Mah che schifo -.-
Comunque raga se mi volete addare che ognitanto ci si fa una partita senza ste zozzerie il mio live è The Puma88!
Si si, sta capitando a molti. Leggi nel thread ufficiale di FIFA ;)
ciao raga'
ho preso una xbox da poco e ne sono contentissimo. Gioco spesso online a Fifa e facendo partite veloci classificate mi capita di trovare gente veramente assurda. Scorretti, frustrati, cattivi, sleali e' dire poco....l'ultimo dopo avermi battuto mi ha mandato una foto, erano 2 bambini (credo inglesi) che mi facevano il dito medio davanti alla webcam... ma com'e' che la gente e' cosi' frustrata?? Un'altro che giocava peggio e non la finiva di dire che ero fortunato e alla fine dopo averne perse 2 ha chiuso con un bel "fuck"..eppure io gioco per vincere (non certo "per partecipare"...:Puke:) ma ho rispetto x le persone.
Vabe, suppongo non sia nulla di nuovo per voi. Forse avevo solo voglia di sfogarmi un po...
Cmq. Se volete farvi una partita sana, anche se non sono un asso, il mio gamertag e' mister2cc.
miciopazzo198x
04-07-2009, 01:24
Mah che schifo -.-
Si si, sta capitando a molti. Leggi nel thread ufficiale di FIFA ;)
ciao raga'
ho preso una xbox da poco e ne sono contentissimo. Gioco spesso online a Fifa e facendo partite veloci classificate mi capita di trovare gente veramente assurda. Scorretti, frustrati, cattivi, sleali e' dire poco....l'ultimo dopo avermi battuto mi ha mandato una foto, erano 2 bambini (credo inglesi) che mi facevano il dito medio davanti alla webcam... ma com'e' che la gente e' cosi' frustrata?? Un'altro che giocava peggio e non la finiva di dire che ero fortunato e alla fine dopo averne perse 2 ha chiuso con un bel "fuck"..eppure io gioco per vincere (non certo "per partecipare"...:Puke:) ma ho rispetto x le persone.
Vabe, suppongo non sia nulla di nuovo per voi. Forse avevo solo voglia di sfogarmi un po...
Cmq. Se volete farvi una partita sana, anche se non sono un asso, il mio gamertag e' mister2cc.
A me pure capita di trovare gente con squadre taroccate ma io gioco partite "libere" quindi è permesso (io stesso ho la Juventus sistemata con Diego e Ccccannnnnnavaro)!
Giocatele anche voi... e quando trovate gente scorretta, date feedback positivo (c'è chi dice "non serve a niente" ma questi cretini ci rosicano parecchio) e inoltrate anche un reclamo.
salsero1983
04-07-2009, 12:51
Giocatele anche voi... e quando trovate gente scorretta, date feedback positivo (c'è chi dice "non serve a niente" ma questi cretini ci rosicano parecchio) e inoltrate anche un reclamo.
Negativo, vorrai dire... ;)
Negativo, vorrai dire... ;)
No no, lui lo voleva dare proprio positivo :asd:
Sono nubbissimmo :D su internet non ho mai giocato a fifa... mi potreste dare un giudizio tipo da 1 a 10 su come si gioca via internet? cioe' quando la connessione e' sufficientemente buona senza lag, la partita e' tipo 1vs1 in locale? oppure comunque ci sono dei rallentamenti? Inoltre ho letto che ci sono problemi con Fastweb, qualcuno mi sa dire se sono stati risolti?
ciauz!
Sono nubbissimmo :D su internet non ho mai giocato a fifa... mi potreste dare un giudizio tipo da 1 a 10 su come si gioca via internet? cioe' quando la connessione e' sufficientemente buona senza lag, la partita e' tipo 1vs1 in locale? oppure comunque ci sono dei rallentamenti? Inoltre ho letto che ci sono problemi con Fastweb, qualcuno mi sa dire se sono stati risolti?
ciauz!
Io quando gioco senza lag (la maggior parte delle volte) mi faccio delle gran partite. Ho Alice..
spero di essere stato utile. :fagiano:
Io quando gioco senza lag (la maggior parte delle volte) mi faccio delle gran partite. Ho Alice..
spero di essere stato utile. :fagiano:
si grazie!:) qualche altra opinione?
si grazie!:) qualche altra opinione?
Personalmente trovo l'online di FIFA uno dei migliori; con l'ADSL fino ad ora ho trovato veramente pochissime partite con lag. ;)
Ciao ragazzi..
Sentite..ho un dubbio..
Domani sera con tre miei amici vorremo fare un bel 2 contro 2 online.. io e altri due abbiamo un nostro nick..e ci manca un quarto giocatore che vorremmo sia il fratello di uno dei miei amici...insomma per farla breve..è possibile come si usava in pes avere due pad collegati con un unico nick..quindi io il mio amico..l'altro mio amico con suo fratello (2 pad quindi)per essere appunto in quattro?
Ringraziandovi per le vostre gentile risposte vi saluto..a presto... :)
Sentite un po
ma se alla fine di una partita vinta l'avversario disconnette (subito prima che appaia il menu) il risultato e' perso? (nel senso: non viene salvato)? Sto trovando un sacco di gente che fa cosi' e fanno proprio pena...
Sentite un po
ma se alla fine di una partita vinta l'avversario disconnette (subito prima che appaia il menu) il risultato e' perso? (nel senso: non viene salvato)? Sto trovando un sacco di gente che fa cosi' e fanno proprio pena...
Te la da vinta, non preoccuparti.;)
Mi potete aiutare? Ho un problema :D
Sono scarso in difesa, nel senso che io ero abituato al tasto cerchio (nella ps2, non gioco a giochi di calcio da anni) invece in fifa09 no.. nel senso che partono e mi saltano senza fare numero o altro, perchè io non riesco a contrastarli.
Sul libretto ho letto il tasto LT+X ma non riesco.. chi mi può aiutare, dare qualche consiglio?
PS: gioco solo online oramai..
Ho appena fatto una partita online con uno che ha preso il MU, ma in campo aveva: ibra, essien, vidic, ronaldinho, nesta, fernando torres e altri... ma com'è possibile?
Ho appena fatto una partita online con uno che ha preso il MU, ma in campo aveva: ibra, essien, vidic, ronaldinho, nesta, fernando torres e altri... ma com'è possibile?
benvenuto nel club....
succede spesso. Non so come facciano, una volta uno mi ha scritto in un messaggio che se volevo me lo poteva spiegare...gli ho detto di tornare all'asilo.:doh:
Partita libera o classificata?
Nelle libere è normale, si possono usare le squadre modificate, nelle classificate ultimamente qualcuno bara utilizzando un trucco, in genere pero nelle classificate non si puo.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.