PDA

View Full Version : [X360] Fifa09 - Thread ufficiale Multiplayer

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11

didiu
06-10-2008, 20:48
http://forums.electronicarts.co.uk/fifa-09-sony-playstation-3-microsoft-xbox-360/347308-fifa-09-crashing-xbox-360-a.html
è un male diffuso quindi!!!

MORIREMO TUTTI!!!

Foxlady
06-10-2008, 20:51
non funziona nulla... accedo al gioco e mi si pianta... :(

vabè per stasera nulla

Emanuele86
06-10-2008, 20:51
posto anche qui

a me e un mio amico quando siamo connessi ad xbox live si pianta nell'arena e dopo un po riparte, mentre quando si preme su xbox live si blocca tutto e dobbiamo riavviare la console. Invece se provo a giocare da disconnesso tutto ok.

Foxlady
06-10-2008, 20:52
we....jo cole marca a uomo :D

sto riprovando

niente....non và!

ajahahh che risate:asd:

Durante i replay che dicevano quelle cose in dialetto:asd:

dani&l
I server ea come da tradizione sono crollati .... ma che cavolo, non si sono accorti che una volta a settimana di manutenzione è troppo poca ? Soprattutto dopo una settimana dall'uscita del gioco, quando c'è il boom dei giocatori online.... vabbè... amen stasera niente a quanto pare ... qua c'è qualcuno che porta sfiga, come radagast82 :asd:

Comunque per giocare offline o staccate la xbox dal live, oppure pazientate, perchè la connessione ai server rallenta il gioco nel mostrare l'arena e successivamente il menu.

Io ho risolto con pazienza e pigiando continuamente il tasto back, quando infine arrivo nei menu mi compare il messaggio che non riesce a connettersi ai server EA e di controllare la MIA connessione.... :rolleyes:

marlin
non funziona nulla... accedo al gioco e mi si pianta... :(

http://www.sallon.net/afterhours/forum/images/smiles/nelson.gif

volevi giocare senza di me

Foxlady
06-10-2008, 20:53
LOL si gioca a fifa08?:D

Window Vista
06-10-2008, 20:53
idem, anke a me

ChrisTs
06-10-2008, 20:57
per stasera ci rinuncio, mi dedico alla donna......sarà per domani :oink:

marlin
06-10-2008, 20:57
LOL si gioca a fifa08?:D

venduto a 12 euro :cool:

marlin
06-10-2008, 20:58
per stasera ci rinuncio, mi dedico alla donna......sarà per domani :oink:

glielo dico io a la tua donna che hai preferito fifa a lei

Foxlady
06-10-2008, 20:59
venduto a 12 euro :cool:

pff, eretico.

faccio qualche gollonzo contro la cpu va:O

didiu
06-10-2008, 21:00
si a sto punto declino anche io...

faremo domani sera...server EA permettendo:muro:

Foxlady
06-10-2008, 21:01
se il buongiorno si vede dal mattino... speriamo non prenda la stessa piega di bad company...

marlin
06-10-2008, 21:05
impara a calciare le punizie :D

D3vil
06-10-2008, 21:12
Succede anche a me, si blocca nell'arena. Bohhh.......:(

marlin
06-10-2008, 21:16
sono nello spogliatoio

Window Vista
06-10-2008, 21:33
funzia tutto adesso :)

Iron10
06-10-2008, 21:57
cavolo pensavo di avere problemi solo io :cry:

avevo voglia anche di fare qualche partita di campionato ma mi si disconnetteva ogni 3 secondi...:(

(zar)sheva
06-10-2008, 22:02
zero non va,mi sa che si rimanda a domani

Foxlady
06-10-2008, 22:04
impara a calciare le punizie :D

Sono esperto:O
Le batto a giro sulla barriera.

Stavo guardando un pò qualcosa sui club, pare supporti fino a 50 player.

dani&l
07-10-2008, 07:57
Succede anche a me, si blocca nell'arena. Bohhh.......:(

Purtroppo il fatto che si collega subito ai server ea porta questo problema quando i server hanno qualcosa che non va, infatti ogni volta che viene fuori quel simbolo che gira si sta connettendo ai server, se questi non rispondono o peggio mantengono in sospeso per motivi loro la connessione, il gioco rimane imbambolato fino ad un timeout un pò troppo lungo per quanto mi riguarda.

Comunque EA non si smentisce, ma io dico, con tutti i soldi che si fa, possibile che sempre abbiano qualcosa che non vanno nei server ? Tranquilli, posso comunque confermare che è la stessa identica cosa quando usci fifa 08, anzi , quando attivarono la 5 vs 5.... penso che risolveranno comunque.

Ho visto i risultati di club.... ieri stavamo iniziando una partita , ma poi a metà tempo sono andati in pappa i server... io però avrei un consiglio. Visto che le parite di club sono dai 3 in su e mi baso su quello che ho visto, avrei un paio di proposte da fare:

1) munirsi di microfono in quei casi, almeno ci si può parlare online per decidere il da farsi, come posizioni, chi avvia la partita e fa il capitano, etc..

2) Chi non è provvisto di microfono, si astenga a prendere iniziative, come avviare la partita, scegliere di guidare tutti quando ci sono già altri in tutti ....

3) quando si è in tanti, come 4/5 in su , non prendiamo tutti "qualsiasi ruolo", è più dannoso IMHO. Io considero massimo 2 persone con qualsiasi un buon compromesso....

4) possibilmente io lascerei i "qualsiasi" quelli più forti in generale, ma sopratutto buoni in difesa.

Queste sono mie considerazioni , prendetele come beneficio di inventario

Ah ultima nota simpatica.... a parte scegliere la formazione , la rosa è inutile ai fini della partita, perchè tanto i giocatori sono forti uguali... :D

marlin
07-10-2008, 08:13
Ah ultima nota simpatica.... a parte scegliere la formazione , la rosa è inutile ai fini della partita, perchè tanto i giocatori sono forti uguali... :D

:fagiano:

concordo sul resto, l'ideale è avere 2 qualsiasi...cos' in difesa per esempio su un contropiede, uno tiene l'uomo e l'altro si porta al centro per coprire l'eventuale aaltro avversario che arriva...

ieri sera cmq tra lag e quant'altro è stato un disastro

Foxlady
07-10-2008, 08:32
Purtroppo il fatto che si collega subito ai server ea porta questo problema quando i server hanno qualcosa che non va, infatti ogni volta che viene fuori quel simbolo che gira si sta connettendo ai server, se questi non rispondono o peggio mantengono in sospeso per motivi loro la connessione, il gioco rimane imbambolato fino ad un timeout un pò troppo lungo per quanto mi riguarda.

Comunque EA non si smentisce, ma io dico, con tutti i soldi che si fa, possibile che sempre abbiano qualcosa che non vanno nei server ? Tranquilli, posso comunque confermare che è la stessa identica cosa quando usci fifa 08, anzi , quando attivarono la 5 vs 5.... penso che risolveranno comunque.

Ho visto i risultati di club.... ieri stavamo iniziando una partita , ma poi a metà tempo sono andati in pappa i server... io però avrei un consiglio. Visto che le parite di club sono dai 3 in su e mi baso su quello che ho visto, avrei un paio di proposte da fare:

1) munirsi di microfono in quei casi, almeno ci si può parlare online per decidere il da farsi, come posizioni, chi avvia la partita e fa il capitano, etc..

2) Chi non è provvisto di microfono, si astenga a prendere iniziative, come avviare la partita, scegliere di guidare tutti quando ci sono già altri in tutti ....

3) quando si è in tanti, come 4/5 in su , non prendiamo tutti "qualsiasi ruolo", è più dannoso IMHO. Io considero massimo 2 persone con qualsiasi un buon compromesso....

4) possibilmente io lascerei i "qualsiasi" quelli più forti in generale, ma sopratutto buoni in difesa.

Ottimo, se mi dici che faceva così anche fifa08 (che non l'ho preso subito) mi rincuoro :D
Il problema comunque era se si piantava la consolle...alla fine si blocca il gioco ma basta ritornare alla dash.

Per quanto riguarda le indicazioni sulle partite di club condivido pienamente.
Giocate possibilmente col microfono per favore (il bello è proprio quello di coordinarsi.... poi giocando sempre persone diverse, in ruoli diversi, diventa ancora più importante).

Non avviare il match prima di essersi messi d'accordo sui ruoli da ricoprire (una volta avviata la partita non si capisce più niente con le voci degli avversari).

Molto importante la scelta del ruolo.
Secondo me in tre persone conviene prendere qualsiasi (magari uno solo su un ruolo fisso).
Da 5 in poi uno o due persone max prendono qualsiasi e gli altri un ruolo fisso... da come avete potuto mi piace fare la punta:asd:

Ah, sarebbe bello che ognuno indichi il proprio ruolo preferito, in modo da creare una vera e propria formazione.

didiu
07-10-2008, 08:52

Direi che possono andar bene come indicazioni generali...importante il discorso di cuffia+microfono per decidere con calma le indicazioni dei ruoli da assegnare...

Ottimo, se mi dici che faceva così anche fifa08 (che non l'ho preso subito) mi rincuoro :D
Il problema comunque era se si piantava la consolle...alla fine si blocca il gioco ma basta ritornare alla dash.

Per quanto riguarda le indicazioni sulle partite di club condivido pienamente.
Giocate possibilmente col microfono per favore (il bello è proprio quello di coordinarsi.... poi giocando sempre persone diverse, in ruoli diversi, diventa ancora più importante).

Non avviare il match prima di essersi messi d'accordo sui ruoli da ricoprire (una volta avviata la partita non si capisce più niente con le voci degli avversari).

Molto importante la scelta del ruolo.
Secondo me in tre persone conviene prendere qualsiasi (magari uno solo su un ruolo fisso).
Da 5 in poi uno o due persone max prendono qualsiasi e gli altri un ruolo fisso... da come avete potuto mi piace fare la punta:asd:

Ah, sarebbe bello che ognuno indichi il proprio ruolo preferito, in modo da creare una vera e propria formazione.
Come ho già ribadito qualche post fa io preferirei o esterno sinistro in un centrocampo a 4, altrimenti attaccante esterno sinistro in un attacco a 3:cool:

trvdario
07-10-2008, 08:52
Azz che palle ieri sera server sempre impallati, come riuscivo ad entrare e provavo ad invitare qualcuno per una partitella si piantava tutto.:muro:
Alla fine o staccato il live e ho gicato in modalità allenatore offline, speriamo che stasera vada meglio.:mad:

Radagast82
07-10-2008, 08:53
ieri ho chiamato in causa tutto il calendario gregoriano... cazzo gioco appena preso, una partita e poi server down... facciamo una colletta per la ea dai...
cmq, bilancio del mio primo giorno con fifa dopo anni e anni di pes:
1) 1 gol in live
2) 2 gol in single (milan vs. inter)
3) 1 autogol in live
4) 3 gol subiti in single

devo abituarmi ai tempi di risposta del passaggio, imho troppo lunghi

Foxlady
07-10-2008, 09:01
ieri ho chiamato in causa tutto il calendario gregoriano... cazzo gioco appena preso, una partita e poi server down... facciamo una colletta per la ea dai...
1) 1 gol in live
3) 1 autogol in live

Gattaccia nera:ncomment:

Foxlady
07-10-2008, 09:04
Direi che possono andar bene come indicazioni generali...importante il discorso di cuffia+microfono per decidere con calma le indicazioni dei ruoli da assegnare...
Come ho già ribadito qualche post fa io preferirei o esterno sinistro in un centrocampo a 4, altrimenti attaccante esterno sinistro in un attacco a 3:cool:

Ottimo, se la cosa ingrana stilo, in prima pagina, una lista dei player (quelli che giocano più spesso) con i ruoli scelti.

Occorre decidere anche il modulo con cui si intende giocare, per me va benissimo quello default dell'italia ;).

Chiedo ai creatori del club: è possibile cambiare la squadra in corso?
Semplice curiosità.

didiu
07-10-2008, 09:05
1) 1 gol in live
3) 1 autogol in live

ECCOLO!!!

abbiamo trovato a chi dare la colpa dei casini di ieri :D

dani&l
07-10-2008, 09:12
Per i ruoli fissi tendenzialmente tenderei a lasciare per ultimi le posizioni difensive... li serve veramente che mantengano la loro posizione, e il computer fa un discreto lavoro.

Direi che in ordine : attaccanti, ale, centrocampo, terzini, difesa centrale... queste secondo me sono le priorita nell'assegnazione dei ruoli fissi. se non si è in 10 mi pare scontanto che i giocatori che finalizzino siano i ruoli preferiti da tutti, anche perchè c'è la tendenza a salire per segnare anche con ruoli di copertura.

Ultima nota, ieri tra l'imballo e l'altro ho FORSE scoperto una cosa (magari tutti lo sanno e solo io non lo usavo).... come tutti credo che nessuno usi la telecamera Professionale perchè oggettivamente non si capisce niente, quindi tutti con campo largo. Il problema del ruolo fisso è guidare l'omino fuori dall'inquadratura.
Ora ieri ho scoperto che con il tasto BACK , puoi scegliere se centrare la visuale sull'omino fisso che guidi, o sul pallone (settato di default). Se qualcuno può provare questa mia teoria sarebbe già una cosa interessante, in modo che ognuno sia centrato solo sul suo omino e possa ,sopratutto per gli attaccanti, giocare sul filo del fuorigioco anche con lanci da contropiede.

didiu
07-10-2008, 09:15
Per i ruoli fissi tendenzialmente tenderei a lasciare per ultimi le posizioni difensive... li serve veramente che mantengano la loro posizione, e il computer fa un discreto lavoro.

Direi che in ordine : attaccanti, ale, centrocampo, terzini, difesa centrale... queste secondo me sono le priorita nell'assegnazione dei ruoli fissi. se non si è in 10 mi pare scontanto che i giocatori che finalizzino siano i ruoli preferiti da tutti, anche perchè c'è la tendenza a salire per segnare anche con ruoli di copertura.

Ultima nota, ieri tra l'imballo e l'altro ho FORSE scoperto una cosa (magari tutti lo sanno e solo io non lo usavo).... come tutti credo che nessuno usi la telecamera Professionale perchè oggettivamente non si capisce niente, quindi tutti con campo largo. Il problema del ruolo fisso è guidare l'omino fuori dall'inquadratura.
Ora ieri ho scoperto che con il tasto BACK , puoi scegliere se centrare la visuale sull'omino fisso che guidi, o sul pallone (settato di default). Se qualcuno può provare questa mia teoria sarebbe già una cosa interessante, in modo che ognuno sia centrato solo sul suo omino e possa ,sopratutto per gli attaccanti, giocare sul filo del fuorigioco anche con lanci da contropiede.
Figosa questa cosa di scegliere su cosa centrare l'obiettivo!!!:D

Ovviamente quando prima dicevo le preferenze dei miei ruoli scherzavo...per me va bene qualsiasi cosa...l'importante è divertirsi tutti insieme

Radagast82
07-10-2008, 09:36
cmq confermo che è un gran bel gioco, il comparto online è veramente divertente (se non per i server ea che fanno schifo)

Marco(FW)
07-10-2008, 09:52
Ciao a tutti!

Nick forum: Marco(FW)
Gamertag: MarcoFW

DonCry
07-10-2008, 10:10
Va bene lo confesso, ieri sera non potevo esserci e ho chiamato EA per fargli spegnere tutto :asd:

Stasera comunque ci sono per andare a infliggere un po di sconfitte con il club :D

Mitchan
07-10-2008, 10:27
Ho un appunto da fare nella selezione dei ruoli x le partite di CLUB:

postare una preferenza non credo sia molto utile, poichè in linea di massima non credo vi sia gente a cui piace fare il portiere o difensore :asd:

è più conveniente imho mettersi daccordo al momento con le cuffiette e microfono ;) così si può fare un pò per uno con gli attaccanti etc etc....

purtroppo mi è capitato di giocare con Foxy e un altro (forse Chris... boh) e loro 2 avevano scelto un ruolo specifico ed io qualsiasi:

risultato che io giocavo praticamente da solo, ero ovunque, specialmente in difesa e non capivo più un ghezzo :D

quindi in pochi è meglio scegliere qualsiasi o almeno che ci siano sempre 2 qualsiasi!!!

ed ora un piccolo appuntino a TommyHD69..... :asd:

DEVI PASSARE LA PALLAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! :muro:

Credo che io e Tonfy te ne abbiamo tirate dietro di tutti i colori ieri sera :O

Mitchan
07-10-2008, 10:30
ah un altro appuntino :asd:

ma non è possibile disattivare in qualche modo la chat vocale degli avversari? passi sentirli esultare quando segnano... ma anche durante gli intervalli e gestione della squadra no!!! :mad:

nn si capisce mai nulla :(

filibs
07-10-2008, 10:30
Mi è arrivato il gioco finalmente. :D

Nick forum: filibs
Gamertag: Filibs

le anime pie che hanno creato il club mi invitino quando possono. :D

didiu
07-10-2008, 11:07

Inizia tu a fare richieste di amicizia delle gamertag presenti nelal prima pagina; per chi deve invitarti nel club è più facile se ti ha già nella lista amici...

filibs
07-10-2008, 11:10

ma non è possibile disattivare in qualche modo la chat vocale degli avversari? passi sentirli esultare quando segnano... ma anche durante gli intervalli e gestione della squadra no!!! :mad:

Vai sul loro profilo e seleziona disattiva.

(zar)sheva
07-10-2008, 11:11
stasera ci sono anche me per ammazzare qualche brutto club rivale :D

chicco981
07-10-2008, 11:14
ieri sera abbiamo perso malamente anche perchè circolazione di palla zero, me compreso èh:fagiano: quindi cerchiamola di passarla prima perchè a sto gioco si vince di squadra e non con iniziative personali;)

Leonzio
07-10-2008, 11:15
Scusate, credo di essere nel posto giusto, per fare una domandina.
Ieri sera mi sono collegato al Live x fare una partita a Fifa09 e fin qui tutto bene, Lazio vs Liverepool, alla fine dei tempi regolamantari eravamo 0-0 ma prima che cominciassero i tempi supp. mi ha disconnesso con un messaggio strano cioè dicendomi che un altro utente si era appena connesso con il mio profilo... e quindi oltre a non giocare ci sono passato pure male.
Mi sapreste mica dire secondo voi cosa potrebbe essere successo?
Ho provato altri giochi nel live tipo Grid o Uno e vanno tutti bene.

Grazie mille a chi vorrà rispondermi.

Window Vista
07-10-2008, 11:58

postare una preferenza non credo sia molto utile, poichè in linea di massima non credo vi sia gente a cui piace fare il portiere o difensore :asd:

è più conveniente imho mettersi daccordo al momento con le cuffiette e microfono ;) così si può fare un pò per uno con gli attaccanti etc etc....

purtroppo mi è capitato di giocare con Foxy e un altro (forse Chris... boh) e loro 2 avevano scelto un ruolo specifico ed io qualsiasi:

risultato che io giocavo praticamente da solo, ero ovunque, specialmente in difesa e non capivo più un ghezzo :D

quindi in pochi è meglio scegliere qualsiasi o almeno che ci siano sempre 2 qualsiasi!!!

ed ora un piccolo appuntino a TommyHD69..... :asd:

DEVI PASSARE LA PALLAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! :muro:

Credo che io e Tonfy te ne abbiamo tirate dietro di tutti i colori ieri sera :O

Oggi ho comprato le cuffie, cmq sia, nn è che nn passavo la palla è che dopo neanche 5 secondi erano li dietro e me l'ha inculavano, nn facevo in tempo a capire ki kosa e che casso facevo, ecchecazzo tutte a me le palle!!!!
Ma voi ah cmq ieri era un lag da paura, oh guarda c'è stato un momento in cui stavo per stirare il pad alla telee spaccare tutto

maestropaolino
07-10-2008, 12:36
Ragazzi avevamo lasciato le statistiche 4 vit 1 scon, apro oggi 4 vittorie e 6 sconfitte :eek: .

Vi kikko tutti fuori , eh!! :huh: :huh:

A parte gli scherzi, direi che sta tutto nel passarsi la palla.

Altra cosa secondo me è fare le cose facili. Passaggini a quello vicino.

Questa modalità ha la difficoltà di avere una visuale immedesimante ma scomoda, a parer mio, per gestire al meglio l'omino. Ripeto se si passa la palla e si passa a quello più vicino, si vince.

Paolo

dani&l
07-10-2008, 12:37
ora ho capito chi è tommyhd69....

no, a meno che disattivarle dalla dash, ma è uno sbattimento. Quello è un problema rimasto già da fifa08, che palle... non si capisce niente quando si deve fare la formazione, per questo è importantissimo lo spogliatoio...

Foxlady
07-10-2008, 12:37

Bha non mi dispiacerebbe difendere, perchè no ;)Si toccano sempre più palle rispetto all'attacante.

Ti ho fatto già vedere la classe:O
ieri sera abbiamo perso malamente anche perchè circolazione di palla zero, me compreso èh:fagiano: quindi cerchiamola di passarla prima perchè a sto gioco si vince di squadra e non con iniziative personali;)
Per questo stamattina ho notato delle sconfitte del club...:rolleyes:

Foxlady
07-10-2008, 12:39
Vai sul loro profilo e seleziona disattiva.

Eh se, farlo con più di 4 persone diventa na rottura de balle:asd:+

Come detto da Dani ci si accorda nello spogliatoio, mentre che cambiamo:O

dani&l
07-10-2008, 12:39
Ragazzi avevamo lasciato le statistiche 4 vit 1 scon, apro oggi 4 vittorie e 6 sconfitte :eek: .

Vi kikko tutti fuori , eh!! :huh: :huh:

A parte gli scherzi, direi che sta tutto nel passarsi la palla.

Altra cosa secondo me è fare le cose facili. Passaggini a quello vicino.

Questa modalità ha la difficoltà di avere una visuale immedesimante ma scomoda, a parer mio, per gestire al meglio l'omino. Ripeto se si passa la palla e si passa a quello più vicino, si vince.

Paolo

non l'hai cambiata la visuale ? Usi sempre professionista ? pazzo !! :D

chief88
07-10-2008, 12:41
guardate qui allucinante:
1 (http://www.youtube.com/watch?v=Fc5mTpyiJIk&feature=related)
2 (http://www.youtube.com/watch?v=hFVOexdsCKQ&feature=related)
ma come si fanno?:eek: :eek: :eek:

Foxlady
07-10-2008, 12:42
Se dai un'occhiata alla prima pagina del 3d ufficiale ci sono dei video che spiegano come fare i trick ;)

[Alex]
07-10-2008, 12:43
guardate qui allucinante:
1 (http://www.youtube.com/watch?v=Fc5mTpyiJIk&feature=related)
2 (http://www.youtube.com/watch?v=hFVOexdsCKQ&feature=related)
ma come si fanno?:eek: :eek: :eek:
se guardi in prima pagina ci sono i link alle guide per fare i trick avanzati e base

Foxlady
07-10-2008, 12:44
;24458668']se guardi in prima pagina ci sono i link alle guide per fare i trick avanzati e base

:old:

[Alex]
07-10-2008, 12:46
:old:
si va beh, te stai sempre a refreshare la pagina sul profilo, non faccio nemmeno in tempo a quotare e rispondere che hai già risposto te :D

chief88
07-10-2008, 12:53
miii non l'avevo proprio visto vado subito a provarle :D..se c'è qualche cavia online le provo online :ciapet:

marczxc
07-10-2008, 13:19
;24458716']si va beh, te stai sempre a refreshare la pagina sul profilo, non faccio nemmeno in tempo a quotare e rispondere che hai già risposto te :D

ahahah :D

stefan0a
07-10-2008, 13:30
Come vanno i server oggi?
Speriamo di poterci rifare stasera :sofico:

COme ruolo per adesso mi sto trovato bene come difensore destro o anche centrocampista/fascia destra.:)

La rabona l'ho vista fare a qualcuno mentre crossava, ci son rimasto di stucco, gli ho anche provato a chiedere come l'ha fatta ma temo non lo sapesse neanche lui..:stordita:

[Alex]
07-10-2008, 13:32

COme ruolo per adesso mi sto trovato bene come difensore destro o anche centrocampista/fascia destra.:)

La rabona l'ho vista fare a qualcuno mentre crossava, ci son rimasto di stucco, gli ho anche provato a chiedere come l'ha fatta ma temo non lo sapesse neanche lui..:stordita:

la rabona è casuale, se il giocatore è capace a crossare ed è abbastanza bravo con l'altro piede la fa in automatico, per la fake rabona invece ci sono dei tasti specifici da premere

Window Vista
07-10-2008, 13:44
ora ho capito chi è tommyhd69....

no, a meno che disattivarle dalla dash, ma è uno sbattimento. Quello è un problema rimasto già da fifa08, che palle... non si capisce niente quando si deve fare la formazione, per questo è importantissimo lo spogliatoio...

Scusa ma ki pensavi che fossi?

Foxlady
07-10-2008, 13:46

Peggio di ieri sera, partite multigiocatore impossibili da fare.

Radagast82
07-10-2008, 13:51
Peggio di ieri sera, partite multigiocatore impossibili da fare.

ahi ahi ahi ea di merda...

Mitchan
07-10-2008, 13:56
dategli qualche giorno per assestare sti benedetti server su ;)

cmq stasera dalle 18.30 in poi sono libero di cazzeggiare su FIFA... x chi volesse giocare mi faccia un fischio :D

Radagast82
07-10-2008, 14:04

cmq stasera dalle 18.30 in poi sono libero di cazzeggiare su FIFA... x chi volesse giocare mi faccia un fischio :D

io ho paura che si ripeta la storia di bad company...

didiu
07-10-2008, 14:04
Dai stasera ci provo anche io ad entrare nello spogliatoio...

solo che stasera io porto lo shampoo e basta :D

el guajiro
07-10-2008, 14:34
ciao, vorrei unirmi a voi, sopratutto per poter fare un sacco di partite 10 vs 10 online in maniera decente, con ognuno che rispetti i propri ruoli:)

Nick forum: el guajiro
Gamertag: Stefanoesse

ciao

Vinnie
07-10-2008, 14:41
Nick forum: Vinnie
Gamertag: TTuBBieS Vinnie

trvdario
07-10-2008, 14:42

Io dovrei esserci...server permettendo

Foxlady
07-10-2008, 15:08
Ho fatto qualche partita con Filibs, laggava.

Mah, non mi convince sta situazione.

Non vorrei avessero implementato stò 10vs10 e per colpa dei server non riuscire a giocari, o con problemi.

Foxlady
07-10-2008, 15:15
Inoltre stò notando, che a volte, pur cliccando leggermente il tasto del passaggio, il giocatore tira delle bordate allucinanti... soprattutto quando si cerca di passare di prima...

dani&l
07-10-2008, 15:17

Non vorrei avessero implementato stò 10vs10 e per colpa dei server non riuscire a giocari, o con problemi.

:muro: troppi giocatori.... fino a ieri il live era perfetto... si vede che dopo una settimana c'è stato il boom e ciao ciao server ea... speriamo che sistemino IN FRETTA E FURIA !!!!

Radagast82
07-10-2008, 15:17
vediamo stasera. se lagga attivo un mailbomber sui server ea

[Alex]
07-10-2008, 15:21
ma non gli è servita la lezione con bad company?

Radagast82
07-10-2008, 15:28
evidentemente no.
devo dire però che ieri, 4 vs. 4 e 4 vs.5 anche se laggava, cmq non raggiungeva i livelli di ingiocabilità di pes 2008 1 vs.1
certo, è fastidioso, ma non rende il tutto ingiocabile
però alla ea hanno un pochino rotto il minchiotto con sti server... possibile che in più di un anno a cod4 avrò laggato si e no 2 volte per pochi minuti e quando c'è di mezzo la ea i problemi sono sempre in agguato? ieri non riuscivo nemmeno a connettermi ai server ea..

(zar)sheva
07-10-2008, 15:38
Lavoratori buongiorno! Come siamo messi con le stat del club? Ci sono ancora problemi ai server? Ci vediamo nello spogliatoio stasera sperando che abbiano risolto i problemi.....

stefan0a
07-10-2008, 15:46
Mah io prima ho fatto una partita con un tizio (vinto 4-1:D) ma a parte qualche momento di aggrovigliamento generale non ho notato lag.
Stasera quando torno a casa riprovo, magari con qualcuno di voi :Prrr:

dani&l
07-10-2008, 15:56
dovrebbero mettere un cap per le connessioni, autokick a chi pinga meno di 50ms, a chi usa il mulo,etc..etc..... :O

Tuone
07-10-2008, 16:32
Si può far parte di più club?

Foxlady
07-10-2008, 16:32

No, uno solo.

Tuone
07-10-2008, 16:43
No, uno solo.

:( peccato

filibs
07-10-2008, 16:51

Ehi, ancora non mi hai aggiunto in prima pagina. :mad: :asd:

Comunque confermo lag piuttosto fastidioso, però giocare in live è troppo divertente. :D

In una partita ho sbloccato 3 obiettivi con un gol, quello del gioco sulle ali, quello del colpo di testa e quello del legno-gol. :stordita:

Radagast82
07-10-2008, 16:58
ma gli obiettivi si sbloccano anche giocando tipo 3 vs. 3 ? o solo 1 vs. 1 online?

el guajiro
07-10-2008, 17:07
come devo fare per entrare nel club di hwu?

Window Vista
07-10-2008, 17:09
O ti ivita Daniel, o Mastopaolino che sn in realtà i GM del club!!! :)

stefan0a
07-10-2008, 17:30
Di nuovo i server danno i numeri?!:muro:

Window Vista
07-10-2008, 17:32

Dai ancora? :confused: :mbe: :stordita: :fagiano:

Sicuro? :Prrr:

Nestasiato
07-10-2008, 17:33

ovvio, anche stasera alla prima partita cadono sull'1-0...

DonCry
07-10-2008, 17:36
anche io sono realmente preoccupato, l'anno scorso è andato tutto alla grande con fifa08, ma con BF bad company ho avuto davvero una brutta esperienza...praticamente un mese di lag e ingiocabilità.

Spero vivamente che non ricapiti.

didiu
07-10-2008, 17:55
ma quindi si stanno ripresentando i problemi di ieri?

chicco981
07-10-2008, 18:13
oggi ho letto che alle 2 ora del pacifico c'era manutenzione dei server...ragazzi state tranquilli su:muro:

Foxlady
07-10-2008, 18:16
Ho letto anche io questa cosa della manutenzione...

1vs1 funziona normalmente comunque...

Oggi ho collezionato due gollonzi, uno poco fa contro Mitchan:asd:

Lancio quasi da centrocampo in area, Rooney si inserisce e segna con una bomba a volo di sinistro sotto alla traversa:O

L'altro bicicletta di Adebayor contro il malcapitato Filibs:asd:

filibs
07-10-2008, 18:20

Sese racconta il gollonzo che ti ho fatto io con adebayor. :asd:

Piuttosto perchè non iniziamo ad organizzarci per le partitozze di stasera?

Window Vista
07-10-2008, 18:25

Lancio quasi da centrocampo in area, Rooney si inserisce e segna con una bomba a volo di sinistro sotto alla traversa:O

O ci siete nello spogliatoio?

chicco981
07-10-2008, 18:53

aspetta che ti piglio io 1 vs 1 e poi ti piego:O :oink:

dani&l
07-10-2008, 18:56

venduto !!! ti kikko !!! :asd:

Un solo club, che più club... se non ti piace devi abbandonare il nostro :O

Window Vista
07-10-2008, 19:08
C'è qualcuno nello spogliatoio?

ChrisTs
07-10-2008, 19:37
si siamo in 3 online

[Alex]
07-10-2008, 20:22
mi chiedo se la ea farà qualcosa per sti server

Tuone
07-10-2008, 20:40
venduto !!! ti kikko !!! :asd:

Un solo club, che più club... se non ti piace devi abbandonare il nostro :O

Be da buon interista mi piacerebbe giocare con la maglia del cuore :D..... anche perche poi nell italia di interisti...... :mc: :(

didiu
07-10-2008, 21:01
oh ragazzi grazie a tutti per le partite stasera...figata giocare tutti insieme...solo dobbiamo organizzarci meglio...

io esco..

ci ribecchiamo domani online

Foxlady
07-10-2008, 21:57
Situazione server scandalosa comuque, lag allucinante nelle partite multigiocatore...

Nell'1vs1 vanno bene invece.:muro:

DonCry
07-10-2008, 22:03
Situazione server scandalosa comuque, lag allucinante nelle partite multigiocatore...

Nell'1vs1 vanno bene invece.:muro:
Quoto, ho fatto un paio di 1vs1 per il campionato e andava benissimo.

Dopo la partita dove abbiamo pareggiato sono uscito perchè c'era un caos allucinante.
Gia ci tocca fare la formazione/scegliere i ruoli insieme all'altra squadra (che di solito viene un macello infernale perchè anche loro giustamente devono fare lo stesso)

Se però durante le partite si parla in 10 è finita...imho la partite piu belle vengono fuori dai 2vs2, 3vs3 o max 4vs4, oltre bisogna davvero controllarsi altrimenti è la fine.

;)

nevione
07-10-2008, 23:05
non mi ricordo piu' chi e' quello che gioca il campionato di hwu con la roma e mi ha battuto 1-0?
giu' il cappello veramente bravo:)

(zar)sheva
07-10-2008, 23:15
ragazzi fatte 5 partite in club con Tuone e Snake,3 vittorie 2 sconfitte,con qualche problemino qua e la di lag,ma in linea di massima abbstanza bene stasera con i server ;)
..azzz come mi rode aver perso contro i francesi :mad: :mad:

(zar)sheva
07-10-2008, 23:16
non mi ricordo piu' chi e' quello che gioca il campionato di hwu con la roma e mi ha battuto 1-0?
giu' il cappello veramente bravo:)

se non sbaglio e' snakexxx88,bravo veramente ;)

Jok3r
07-10-2008, 23:39
se non sbaglio e' snakexxx88,bravo veramente ;)

quel maledetto che mi ha battutto all ultimo minuto :O cmq è bravo :cool:

dani&l
08-10-2008, 07:04
Ragazzi non ci siamo. In una partita in cui eravamo in 10 sono uscito dopo 1 minuto, o si gioca e ci si diverte, non si continua a parlare e correre a casaccio.

Dunque un paio di cose: abbiamo fatto due partite (almeno quando c'ero io) una in 9 l'altra in 10.

Mi sembrava scontato ma l'ho detto lo stesso, inversione dei ruoli, chi giocava prima in difesa si fa la partita in attacco e viceversa, perchè giocare in difesa è una palla, e BISOGNA giocare in difesa non adare via... mi sono ritrovato di nuovo difensore, con qualcuno (non so chi) che alla mia proposta ha fatto la battutina ("è arrivato l'inteligente").

Seconda cosa, in 10 si devono tenere i ruoli, ed è inutile continuare a parlare, si deve parlare il minimo, magari quello che chiama palla dall'altra parte, etc..

Io cosi non gioco, ve lo dico subito... perchè stare con l'orecchio distrutto dal continuo brusio, giocatori che vengono nel mio settore di competenza, etc.. non mi diverte.

Ho fatto poi un paio di partite con Marcogas, tuone, astratto e non ricordo chi, li si che abbiamo giocato bene e mi son divertito.

Fate vobis....

Chicca: Windows vista (alias tommyhd69) , nella partita 10 vs 10 :
"Oh ma non si capisce niente, io lo dicevo, era meglio mettere qualsiasi ruolo"......

in 10 ? :asd:

Un paio di info in generale che mi sembrano "SCONTATE":

1) Non usate la visuale professionista, e settate quella che preferite già dal menu di fifa, evitando cosi di dover mettere in pausa nel gioco.

2) con il tasto BACK potete centrare la visuale sul vostro giocatore, comunque seguite le linee guida che vi vengono fornite sul vostro player per mantenere la posizione.

3) se non si è in 9 o 10 lasciate al massimo 2 con qualsiasi.

marlin
08-10-2008, 07:13
fox, dani..
piuttosto quel campionato tutti insieme, che ne dici di fare minigironi a 2 o eventualmente a 3 squadre in modo tale da portarlo a termine?

così viene più semplice mettersi d'accordo per giocare le partite.

Tuone
08-10-2008, 07:13
Ho fatto poi un paio di partite con Marcogas, tuone, astratto e non ricordo chi, li si che abbiamo giocato bene e mi son divertito.

Fate vobis....

Be mi hai messo quasi alla porta rischiando l'esonero dal club,devo rigare dritto in questo periodo :D :Perfido:

Con skara abbiamo notato una cosa,se c'è gia qualcun altro del club che sta facendo una partita se altri membri del club vanno nello spogliatoio il gioco non ti fa restare in attesa che finiscano la partita i propri compagni per poter entrare con loro,ma ti fa fare una nuova sessione,con l'inconveniente che non ti permette di utilizzare l'Italia,ma ti da una squadra a random.

Ps: con le partite con skara e snake giocavamo in 3 tutti col ruolo fisso,il computer nn se la cava male in difesa è da provare più spesso secondo me

scaci
08-10-2008, 07:49
Scusate se questi giorni sono poco online, ma ho iniziato il nuovo lavoro e di tempo ne ho poco. Concedetemi ancora un pò di tempo di assestamento :)

trvdario
08-10-2008, 08:14
Be da buon interista mi piacerebbe giocare con la maglia del cuore :D..... anche perche poi nell italia di interisti...... :mc: :(

Io ieri da buon interista ho giocato il derby inter milan contro diddiu82
Andata 5-0 per me
Ritorno 2-2(mi ha preso le misure) però vittoria mia ai rigori
Mi sono divertito molto anche in Toro-Borussia Dortmund(vittoria mia 2-0 usavo il Toro la mia seconda squadra preferita) ma non ricordo contro chi ho giocato, poi è tornata la moglie da lavoro ed è finita la pacchia.

Dubbio: ma le partite che si giocano invitando un amico sono classificate o no?

Riordian
08-10-2008, 08:37
Ragazzi non ci siamo. In una partita in cui eravamo in 10 sono uscito dopo 1 minuto, o si gioca e ci si diverte, non si continua a parlare e correre a casaccio.

Dunque un paio di cose: abbiamo fatto due partite (almeno quando c'ero io) una in 9 l'altra in 10.

Mi sembrava scontato ma l'ho detto lo stesso, inversione dei ruoli, chi giocava prima in difesa si fa la partita in attacco e viceversa, perchè giocare in difesa è una palla, e BISOGNA giocare in difesa non adare via... mi sono ritrovato di nuovo difensore, con qualcuno (non so chi) che alla mia proposta ha fatto la battutina ("è arrivato l'inteligente").

Seconda cosa, in 10 si devono tenere i ruoli, ed è inutile continuare a parlare, si deve parlare il minimo, magari quello che chiama palla dall'altra parte, etc..

Io cosi non gioco, ve lo dico subito... perchè stare con l'orecchio distrutto dal continuo brusio, giocatori che vengono nel mio settore di competenza, etc.. non mi diverte.

Fate vobis....

"Oh ma non si capisce niente, io lo dicevo, era meglio mettere qualsiasi ruolo"......

1) Non usate la visuale professionista, e settate quella che preferite già dal menu di fifa, evitando cosi di dover mettere in pausa nel gioco.

2) con il tasto BACK potete centrare la visuale sul vostro giocatore, comunque seguite le linee guida che vi vengono fornite sul vostro player per mantenere la posizione.

Miii, ma sei peggio di mazzarri :sofico:
Comunque io ieri ho fatto qualche partita con michan e altri, però devo ancora capire come funziona, però sembra divertente.
Ah non ho acettato l'invito perchè quando me lo hai inviato stavo cominciando una partita del Club, finita 1-1 con gollonzo finale degli altri dopo che abbiamo avuto numerose occasioni per andare 2-0 :muro:

dani&l
08-10-2008, 08:40
Miii, ma sei peggio di mazzarri :sofico:
Comunque io ieri ho fatto qualche partita con michan e altri, però devo ancora capire come funziona, però sembra divertente.
Ah non ho acettato l'invito perchè quando me lo hai inviato stavo cominciando una partita del Club, finita 1-1 con gollonzo finale degli altri dopo che abbiamo avuto numerose occasioni per andare 2-0 :muro:

certo !! dobbiamo vincere :D

No, a parte gli scherzi, non è per polemizzare, semplicemente se non mi diverto evito... comunque io invito sempre a manetta, poi guardo se siete impegnati in altro :D

Mitchan
08-10-2008, 08:46

con me ;)

tra l'altro ho preso sberle da MarcoGas pure negli 1vs1 successivi :asd:

cmq si mantenere la posizione è fondamentale, ma ancor di più mettersi daccordo NELLO SPAGLIATOIO sui ruoli da usare... perchè troppo spesso mi capita che qualcuno starta la partita senza prima accordarsi... e a quel punto si sentono le voci degli avversari e non si capisce più nulla :mad:

Mitchan
08-10-2008, 08:47

:mad: :mad: :mad:

trvdario
08-10-2008, 08:50
Dubbio: ma le partite che si giocano invitando un amico sono classificate o no? (Dai rispondetemi voi lo sapete...poi potete tornare ad ignorarmi :D )

maestropaolino
08-10-2008, 08:51
Io appoggio dani&l.

Come ho già scritto quando ho fatto la mia prima partita 10vs10 è finita per manncanza del numero minimo ( 5 espulsioni ).

In più sembrava di vedere giocare i bambini delle elementari ( ne ho due e so cosa sto dicendo ): una palla ed uno sciame di giocatori che ci corrono dietro. :doh:

In generale a me piace giocare con una certa logica tentando di fare il meglio possibile. Se si vince bene, altrimenti fa niente. Ma giocare tanto per, a me no piace.

Capisco che non sia uguale per tutti, però vedo che dani&l la pensa nello stesso modo e ci tenevo a far sapere che condivido il suo pensiero.

L'importante è mettersi d'accordo, se qualcuno la pensa diversamente lo dica che ci organizziamo, c'è spazio per tutti.

Ci tengo inoltre a sottolineare che questo mio intervento non vuole assolutamente essere polemico ma tende a cercare il modo di far divertire al massimo ognuno di noi.

Approfitto per ringraziare tutti quelli che hanno giocato con me, è stato un piacere. Finora ho sempre incontrato persone a modo con cui mi sono divertito molto. ;) :mano:

Paolo

Radagast82
08-10-2008, 08:52
la ea deve sistemare i server, ieri ho giocato prima con un amico 1 vs.1 e andava bene, poi ho giocato un 5 vs. 5 e 4 vs. 4 e iniziava a laggare...
spero si diano una mossa perchè così rovinano un'esperienza online che sulla carta è veramente divertente... bad company insegna

maestropaolino
08-10-2008, 08:52
Dubbio: ma le partite che si giocano invitando un amico sono classificate o no? (Dai rispondetemi voi lo sapete...poi potete tornare ad ignorarmi :D )

No, che sappia io no. ( credo sia così in tutti i giochi, per lo meno in Gears è così ).

Paolo

Mitchan
08-10-2008, 08:57
ma poi i server EA fanno solo da tramite fra i giocatori e quindi uno di questi sarà l'effetivo HOST oppure sono proprio i server EA a gestire ed hostare le partite?

Radagast82
08-10-2008, 09:01
a naso direi che è la ea che gestisce il discorso. ieri ha hostato un amico con la fibra e uno con la 20 mbit di fw, laggava uguale...

trvdario
08-10-2008, 09:05
No, che sappia io no. ( credo sia così in tutti i giochi, per lo meno in Gears è così ).

Paolo

E che palle allora in quelle classificata sino ad ora ho sempre giocato solo contro il Manchester...almeno con gli amici si varia un pò.

maestropaolino
08-10-2008, 09:10
E che palle allora in quelle classificata sino ad ora ho sempre giocato solo contro il Manchester...almeno con gli amici si varia un pò.
Si in effetti nelle classificate il 90 % delle volte mi scontro con il Manchester.

Comunque puoi sempre uscire ( tasto B ) e riprovare.

E' un po' lunghetto come procedimento, ma qualcuno che usa qualche altra squadra lo trovi.

Con lo 08 mi ricordo che provavo a giocare con il Viking ( 3 stelle ) per vedere se gli altri mi seguissero con squadre dello stesso livello. Ogni tanto qualcuno mi seguiva ( magari anche 3 stelle e mezzo o 4 ) e almeno non dovevo sempre giocare contro il Manchester ( o il Barcellona ).

Paolo

dani&l
08-10-2008, 09:14
nelle classificate è normale.... in euro 08 ormai si giocava perennemento solo contro la francia.

L'unica è avere una bella lista di amici che variano un pò.... con me si va sempre sul facile, 90 volte su 100 uso la samp :D

Tanto della classifica a me non frega una cippa, anche volendo è improponibile raggiungere chissà che livelli, c'è gente che a meno di una settimana di gioco ha alle spalle una marea di partite classificate. Se uno punta a quello, sa che deve usare la squadra più forte.

:D

stefan0a
08-10-2008, 09:17
Fatto qualche partita ieri in 9 e in 10 con qualcuno di voi ieri e conferma che in tanti la confusione prende dimensioni bibliche...:D
Molto divertente però serve più organizzazione, a cominciare dai ruoli e anche nella chat vocale..non è molto utile al file della partita sentire imprecazioni e scongiuri vari contro gli avversari (anche se a volte fanno molto ridere :D); io proporrei di far parlare solo il capitano in modo da gestire al meglio le situazioni e solo in casi particolari interviene il diretto interessato per il resto proporrei di mutare il microfono o di non parlare a vanvera..:ciapet:

Poi ho avuto modo di fare alcune partite con Tuone e un altro (snake o skara mi pare) con ognuno un proprio ruolo e abbiamo giocato veramente bene, passaggi, gioco di squadra, altruismo per i compagni insomma come si dovrebbe giocare; infatti così le abbiamo vinte quasi tutte (a parte quella con dei francesi che hanno segnato di cu** su un rimpallo al termine del tempo).

Ah e comunque sono Neo ITA e non snake...:D

trvdario
08-10-2008, 09:19
nelle classificate è normale.... in euro 08 ormai si giocava perennemento solo contro la francia.

L'unica è avere una bella lista di amici che variano un pò.... con me si va sempre sul facile, 90 volte su 100 uso la samp :D

Tanto della classifica a me non frega una cippa, anche volendo è improponibile raggiungere chissà che livelli, c'è gente che a meno di una settimana di gioco ha alle spalle una marea di partite classificate. Se uno punta a quello, sa che deve usare la squadra più forte.

Allora aspetterò di trovarti libero per organizzare un bel Toro - Samp e poter spaccare le gambe a Cassano...:D :D :D

chicco981
08-10-2008, 09:27
si bravo dani, hai avuto il mio stesso pensiero:) dai non facciamo i bimbiminchia e dimostriamo che sappiamo stare bene in campo:O cmq bella partita con mitchan,marcogas,tuone,dani e ghmork:D così si gioca di squadra...e passiamo la palla mi raccomando:D

mt_iceman
08-10-2008, 09:29
ragazzi, ma c'è un modo per "rescindere" da un club?
per sbaglio ieri ho accettato al rischiesta di un club e ora non riesco ad accettare la proposta di un altro.

tnx

maestropaolino
08-10-2008, 09:35
si bravo dani, hai avuto il mio stesso pensiero:) dai non facciamo i bimbiminchia e dimostriamo che sappiamo stare bene in campo:O cmq bella partita con mitchan,marcogas,tuone,dani e ghmork:D così si gioca di squadra...e passiamo la palla mi raccomando:D

Scusa, ma è solo per rompere un po' gli zebedei :D .

Dani e ghmork sono la stessa persona :ciapet: :Prrr: :p :D

Paolo

Window Vista
08-10-2008, 09:44

Paolo

Emh, nn ero io che parlavo dani, era un mio amico che giocava cn voi, quando ha detto quella KIKKA e nn sl, ha voluto parlare pure sa voiatre!!! :mad: :muro: :muro: :muro: :muro: :banned:

Lo sapevo che dopo DANI sicuro al 10000000% scriveva così :Prrr: :Prrr: :Prrr:

chicco981
08-10-2008, 09:46

Paolo

mmmm si:D :D :D ok

maestropaolino
08-10-2008, 10:02
Emh, nn ero io che parlavo dani, era un mio amico che giocava cn voi, quando ha detto quella KIKKA e nn sl, ha voluto parlare pure sa voiatre!!! :mad: :muro: :muro: :muro: :muro: :banned:

Lo sapevo che dopo DANI sicuro al 10000000% scriveva così :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Ma come scrivi ? :doh:

In live, quando parli si capisce bene quello che dici ( tra una bestemmia e l'altra :asd: ), ma quando scrivi sul forum non ti si può leggere: non si capisce 'na mazza!

Eddai, fai lo sforzo di rileggere quello che scrivi primi di clikkare invia risposta. ;) :read:

Paolo

Window Vista
08-10-2008, 10:07
Ma come scrivi ? :doh:

In live, quando parli si capisce bene quello che dici ( tra una bestemmia e l'altra :asd: ), ma quando scrivi sul forum non ti si può leggere: non si capisce 'na mazza!

Eddai, fai lo sforzo di rileggere quello che scrivi primi di clikkare invia risposta. ;) :read:

Paolo

sa voiatre è dialetto, ci credo, ma se uno vuole lo capisce ugualmente, è solo che sono abituato con le amiche a chattare su msn percui(cmq nn scrivo il dialetto a loro)......:stordita: :stordita: :mbe: :stordita: :doh: :read:

:D :D :D :D :D :D :D :D

Window Vista
08-10-2008, 10:13
Ah, c'è l'aggiornamento delle rose ;)

didiu
08-10-2008, 10:25
per sbaglio ieri ho accettato al rischiesta di un club e ora non riesco ad accettare la proposta di un altro.

tnx
Prova a fare una riunione con il Presidente del club per mettervi d'accordo sui termini della rescissione del contratto...:D :D :D

Ringrazio nuovamente tutti quelli con cui ieri sera ho fatto il 10 vs "gli altri"...sono d'accordo con chi dice che ci vuole più organizzazione e lo scambio dei ruoli...effettivamente sarebbe meglio mettersi d'accordo sui ruoli prima di entrare nela sfida con l'altro club senno è il delirio...

possiamo pensare che durante la partita parlino:

1) il capitano
2) il portatore di palla per dire cosa fa o a chi la passa

secondo me seguendo queste linee guida riusciamo ad organizzarci per bene...chiedo scusa per le palle perse e le cagate fatte...cmq con di natale largo a sinistra mi trovo da paura e secondo me, se usato bene, può essere devastante...

altra cosa: il modulo...è fondamentale sceglierlo prima dell'inizio della partita e NON modificarlo...ieri in una partita siamo partiti mi pare con il 4-4-2 e cmq all'inizio del secondo tempo eravamo con il 3-5-2...DELIRIO!

in my opinion il miglior modulo per giocare on line è il 4-3-3...cmq lo decidiamo insieme prima di iniziare...

cmq sentire quel ragazzo che litigava con la madre non so per cosa è stato stupendo!!! :D

(zar)sheva
08-10-2008, 10:49
Allora ragazzi dato per scontato che non si puo' e non si deve dare contro(rischio esclusione dal club da infliggere con pene corporali :D)al Fondatote del club e al GM,io mi trovo d'accordo sulla loro linea,forse un po' troppo rigida per alcuni,ma onestamente avendo provato ieri sera con Tuone,Stefanoa e Snakexxx88 a giocare contro inglesi,francesi etc...,dove da loro regnava il bordello assoluto,da noi la massima concentrazione(a non prenderle :D )la differenza si vedeva e si sentiva(..minkia e' improponibile sentire 2000 persone che caciarano nelle orecchie,peggio di un callcenter)!!
Ovviamente,zitti zitti no,peche' sembrerebbe un mortorio,ci sta chiamare palla e far notare agli altri che sta succedendo,ci sta imprecare e non poco quando si beccano gol assurdi,ma continuare a rompere i maroni e farsi i ca@@i proprio in contemporanea con altri che ti sentono,nahhh 2 palle
Si gioca di squadra anche in questo senso,non facciamola diventare piu' seria di quella che e',ma non riduciamolo al bar sport,perche' il calcio prevede agonismo(pad spaccati lo confermano) e senza quello non mi diverto e non ci si diverte
Detto questo,tornando al gioco in se,abbiamo appurato con Tuone e Neo che,pur essendo in 3,ognuno col suo ruolo si gioca meglio,lasciando la difesa alla cpu,pur con qualche addormentamento da parte mia,che lasciavo a volte il mio player in fuorigioco :D (vabbhe' l'eta' avanza e i riflessi....)
in 10 bisogna categoricamente rispettare le posizioni,contrariamente non si fa nulla,anzi sono scoppole che si prendono
Come mi rode il beep aver perso con quei francesi......:muro: :muro: :muro:

didiu
08-10-2008, 10:59
Allora ragazzi dato per scontato che non si puo' e non si deve dare contro(rischio esclusione dal club da infliggere con pene corporali :D)al Fondatote del club e al GM,io mi trovo d'accordo sulla loro linea,forse un po' troppo rigida per alcuni,ma onestamente avendo provato ieri sera con Tuone,Stefanoa e Snakexxx88 a giocare contro inglesi,francesi etc...,dove da loro regnava il bordello assoluto,da noi la massima concentrazione(a non prenderle :D )la differenza si vedeva e si sentiva(..minkia e' improponibile sentire 2000 persone che caciarano nelle orecchie,peggio di un callcenter)!!
Ovviamente,zitti zitti no,peche' sembrerebbe un mortorio,ci sta chiamare palla e far notare agli altri che sta succedendo,ci sta imprecare e non poco quando si beccano gol assurdi,ma continuare a rompere i maroni e farsi i ca@@i proprio in contemporanea con altri che ti sentono,nahhh 2 palle
Si gioca di squadra anche in questo senso,non facciamola diventare piu' seria di quella che e',ma non riduciamolo al bar sport,perche' il calcio prevede agonismo(pad spaccati lo confermano) e senza quello non mi diverto e non ci si diverte
Detto questo,tornando al gioco in se,abbiamo appurato con Tuone e Neo che,pur essendo in 3,ognuno col suo ruolo si gioca meglio,lasciando la difesa alla cpu,pur con qualche addormentamento da parte mia,che lasciavo a volte il mio player in fuorigioco :D (vabbhe' l'eta' avanza e i riflessi....)
in 10 bisogna categoricamente rispettare le posizioni,contrariamente non si fa nulla,anzi sono scoppole che si prendono
Come mi rode il beep aver perso con quei francesi......:muro: :muro: :muro:
Bella zar!

Stasera voglio anche te nelle sfide contro gli altri club:D

Tu verso che ora riesci ad entrare online?

(zar)sheva
08-10-2008, 11:03
Bella zar!

Stasera voglio anche te nelle sfide contro gli altri club:D

Tu verso che ora riesci ad entrare online?

osti i miei orari son random,ieri mi sono collegato diciamo prestino,di solito pero' intorno alle 22:30,prima c'e' la moglie padrona del tv,nel tardo pomeriggio quando torno dal lavoro,vado a prendere il ragazzo dalla nonna,ma con lui sveglio,non si puo' accendere la 360 :cry: :D

(zar)sheva
08-10-2008, 11:16
@MaestroPaolino mi fai una cortesia? mandi l'invito per il club a mio fratello,che vorrebbe entrare ma non si collega mai per lasciare il nick,grassie ;)

Nick forum: mavaze
Gamertag: skaire

@Fox aggiungi in prima ;)

dani&l
08-10-2008, 11:20
@MaestroPaolino mi fai una cortesia? mandi l'invito per il club a mio fratello,che vorrebbe entrare ma non si collega mai per lasciare il nick,grassie ;)

Nick forum: mavaze
Gamertag: skaire

@Fox aggiungi in prima ;)

glielo mando io l'invito, l'ho nell'elenco amici tuo fratello :)

(zar)sheva
08-10-2008, 11:34
glielo mando io l'invito, l'ho nell'elenco amici tuo fratello :)

ok thx caro ;)

mt_iceman
08-10-2008, 11:39

tnx

please.

credo che sia il fondatore del club a dover "licenziare" i giocatori.

in definitiva, potreste togliere Tambump418ITA dal club di hwupgrade per piacere?

tnx

The_max_80
08-10-2008, 11:40
ragazzi non riesco a memorizzare la formazione per giocarla online

praticamete vado in gestione formazioni, e trovo il "salva" solo su modulo e tattiche

online riesco a caricare appunto il modulo, ma con la rosa tutta sfasata, non c'è modo di salvare tutta la formazione?

[?]
08-10-2008, 11:53
Raga sono a casa con la febbre, mi mandate un invito al club prima che mi suicido?:(

dani&l
08-10-2008, 12:34
please.

credo che sia il fondatore del club a dover "licenziare" i giocatori.

in definitiva, potreste togliere Tambump418ITA dal club di hwupgrade per piacere?

tnx

;24473469']Raga sono a casa con la febbre, mi mandate un invito al club prima che mi suicido?:(

Io ci sono solo in serata.... eventualmente mandate un messaggio in live o a me o a mpm69, uno per essere kikkato, l'altro addato (ma non sei tears of qualcosa ? a me sembra di averti mandato l'invito... boh)

Ribadisco che l'invito lo si vede solo nell'HUB di fifa, nella sezione posta ricevuta, altrimenti andate nel cerca club, cercate hwupgrade e inseritevi, se avete l'invito vi fà entrare altrimenti ciccia.

Piccola nota di colore: per la squadra del club ho messo IO italia giusto per fare qualcosa che possa andare bene (sempre meglio di inter messo da paolo :asd: ) ... ma non è obbligatorio , se preferite giocare tutti con un team in particolare (non per forza italiano) possiamo anche fare una sorta di votazione a preferenza.... tanto è solo questione di scenicità (maglia e stemma) e nomi (ricordo che nel club la forza dei giocatori è standard per ruolo).

L'unico difetto che mi sento di segnalare è l'impossibilità di scegliere in spogliatoio il capitano.... visto che quel ruolo ha la gestione della squadra (uscita portiere, tattiche che servono solo quando non sono 10 persone online, modulo e sostituzione in caso di cartellini), ieri ci è capitato non ricordo chi che non era ancora a suo agio in quelle situazioni. Purtroppo mi pare di capire che il capitano lo è il primo che entra cronologicamente nello spogliatoio.

Certo ci sarebbe una soluzione, ma è uno sbattimento allucinante....

Foxlady
08-10-2008, 12:34
Quoto, ho fatto un paio di 1vs1 per il campionato e andava benissimo.

Dopo la partita dove abbiamo pareggiato sono uscito perchè c'era un caos allucinante.
Gia ci tocca fare la formazione/scegliere i ruoli insieme all'altra squadra (che di solito viene un macello infernale perchè anche loro giustamente devono fare lo stesso)

Se però durante le partite si parla in 10 è finita...imho la partite piu belle vengono fuori dai 2vs2, 3vs3 o max 4vs4, oltre bisogna davvero controllarsi altrimenti è la fine.

;)

E' vero, o si è organizzati al massimo per giocare un 10 oppure le migliori partite sono 2vs2.

Fate vobis....

Be mi hai messo quasi alla porta rischiando l'esonero dal club,devo rigare dritto in questo periodo :D :Perfido:

Con skara abbiamo notato una cosa,se c'è gia qualcun altro del club che sta facendo una partita se altri membri del club vanno nello spogliatoio il gioco non ti fa restare in attesa che finiscano la partita i propri compagni per poter entrare con loro,ma ti fa fare una nuova sessione,con l'inconveniente che non ti permette di utilizzare l'Italia,ma ti da una squadra a random.

Ps: con le partite con skara e snake giocavamo in 3 tutti col ruolo fisso,il computer nn se la cava male in difesa è da provare più spesso secondo me
Quoto, non si capiva un cazzo ieri sera, tutti a correre dietro il pallone, a parlare a vanvera... ma dai raga, non ci si diverte così...
Io appoggio dani&l.

Come ho già scritto quando ho fatto la mia prima partita 10vs10 è finita per manncanza del numero minimo ( 5 espulsioni ).

In più sembrava di vedere giocare i bambini delle elementari ( ne ho due e so cosa sto dicendo ): una palla ed uno sciame di giocatori che ci corrono dietro. :doh:

In generale a me piace giocare con una certa logica tentando di fare il meglio possibile. Se si vince bene, altrimenti fa niente. Ma giocare tanto per, a me no piace.

Capisco che non sia uguale per tutti, però vedo che dani&l la pensa nello stesso modo e ci tenevo a far sapere che condivido il suo pensiero.

L'importante è mettersi d'accordo, se qualcuno la pensa diversamente lo dica che ci organizziamo, c'è spazio per tutti.

Ci tengo inoltre a sottolineare che questo mio intervento non vuole assolutamente essere polemico ma tende a cercare il modo di far divertire al massimo ognuno di noi.

Approfitto per ringraziare tutti quelli che hanno giocato con me, è stato un piacere. Finora ho sempre incontrato persone a modo con cui mi sono divertito molto. ;) :mano:

Paolo
Quoto anche te caro Paolo ;)

mt_iceman
08-10-2008, 12:47
Io ci sono solo in serata.... eventualmente mandate un messaggio in live o a me o a mpm69, uno per essere kikkato, l'altro addato (ma non sei tears of qualcosa ? a me sembra di averti mandato l'invito... boh)

Ribadisco che l'invito lo si vede solo nell'HUB di fifa, nella sezione posta ricevuta, altrimenti andate nel cerca club, cercate hwupgrade e inseritevi, se avete l'invito vi fà entrare altrimenti ciccia.

Piccola nota di colore: per la squadra del club ho messo IO italia giusto per fare qualcosa che possa andare bene (sempre meglio di inter messo da paolo :asd: ) ... ma non è obbligatorio , se preferite giocare tutti con un team in particolare (non per forza italiano) possiamo anche fare una sorta di votazione a preferenza.... tanto è solo questione di scenicità (maglia e stemma) e nomi (ricordo che nel club la forza dei giocatori è standard per ruolo).

L'unico difetto che mi sento di segnalare è l'impossibilità di scegliere in spogliatoio il capitano.... visto che quel ruolo ha la gestione della squadra (uscita portiere, tattiche che servono solo quando non sono 10 persone online, modulo e sostituzione in caso di cartellini), ieri ci è capitato non ricordo chi che non era ancora a suo agio in quelle situazioni. Purtroppo mi pare di capire che il capitano lo è il primo che entra cronologicamente nello spogliatoio.

Certo ci sarebbe una soluzione, ma è uno sbattimento allucinante....

ok. grazie dani. mando un msg. senza fretta, appena puoi, licenziami ;)

trvdario
08-10-2008, 12:48
ciao, vorrei unirmi a voi, sopratutto per poter fare un sacco di partite 10 vs 10 online in maniera decente, con ognuno che rispetti i propri ruoli:)

Nick forum: el guajiro
Gamertag: Stefanoesse

ciao

Sei valdese? :what:

el guajiro
08-10-2008, 12:52
no, sono evangelico purista antistatico metodidista satatanista

trvdario
08-10-2008, 13:05
no, sono evangelico purista antistatico metodidista satatanista

Ma Stefanoesse è il tuo nome e cognome?
Sei/eri di Torino?

el guajiro
08-10-2008, 13:08
no, mai stato a torino

e stefano e' il mio nome, e S l'imiziale del mio cognome:fagiano:

nevione
08-10-2008, 13:14
io stasera finisco di lavorare alle 23, devo andare a prendre la vespa che mi ha lasciato:muro: :muro: quindi penso per mezzanotte a casa, se c'e' qualcuno batta un colpo

trvdario
08-10-2008, 13:15
Allora niente non sei chi pensavo :D

Goldenboy81
08-10-2008, 13:23
ragazzi, io ho aggiunto diversi di voi in live, e vorrei tenermi presente sia per il campionato (se c'è posto) sia per il clubbone.

gamertag: ciummae

ma è ancora tutto in fase embrionale (club & campionato) o si gioca già? settaggi? all manual? [perchè io vengo da 10 anni di pes e al momento gioco tutto in semi, ma piano piano miglioro]

fatemi sapere qualcosa.

il mio msn:

[email protected] :D

cia! :ciapet:

Window Vista
08-10-2008, 14:07
Mammamia :muro: :muro: :muro:

Giocando con + di 3 persone, un gioco come fifa dà alla testa: la prox volta...........

dani&l
08-10-2008, 14:08
ragazzi, io ho aggiunto diversi di voi in live, e vorrei tenermi presente sia per il campionato (se c'è posto) sia per il clubbone.

gamertag: ciummae

ma è ancora tutto in fase embrionale (club & campionato) o si gioca già? settaggi? all manual? [perchè io vengo da 10 anni di pes e al momento gioco tutto in semi, ma piano piano miglioro]

fatemi sapere qualcosa.

il mio msn:

[email protected] :D

cia! :ciapet:

no tranquillo, il campionato è già partito e sono esauriti i posti, ma forse forse finisce presto (a me non mancano tante partite, ed è 1 sola vs).

Anche il club ha già all'attivo più di 20 partite :D

Nessun problema per i settaggi semi ;)

Goldenboy81
08-10-2008, 14:15
ammazza!!! siete attivissimi!!!

allora vorrà dire che mi segnerò per il prossimo campionato, se ci sarà.

per il resto, ho avuto dritte carbonare che te sei il boss, se magari mi lasci l'msn in pm [o meglio ancora addami al tuo direttamente] ci sentiamo un attimo cosi mi aggrego per le prossime partite di club se c'è posto o facciamo qualche sfida cosi mi insegni un po l'arte di fifa (vengo da 10 anni agguerritissimi [vittorie premi tornei ecc] di pes ehehheeh]
visto che sto imparando! :D

The_max_80
08-10-2008, 14:16
ragazzi non riesco a memorizzare la formazione per giocarla online

praticamete vado in gestione formazioni, e trovo il "salva" solo su modulo e tattiche

online riesco a caricare appunto il modulo, ma con la rosa tutta sfasata, non c'è modo di salvare tutta la formazione?

?

didiu
08-10-2008, 14:25
ieri sera ne 10 vs 10 non si capiva nulla. secondo me tra un po ci scoccia questa modalita'. :(
secondo me basta che ci organizziamo..effettivamente ieri abbiamo fatto una figura barbina

Foxlady
08-10-2008, 14:34
ieri sera ne 10 vs 10 non si capiva nulla. secondo me tra un po ci scoccia questa modalita'. :(

Non è che ci si scoccia, è che bisogna essere organizzati bene, mantenere le posizioni, passare ed evitare dribbling, non parlare sempre in cuffia come bimbi...

didiu
08-10-2008, 14:35
Non è che ci si scoccia, è che bisogna essere organizzati bene, mantenere le posizioni, passare ed evitare dribbling, non parlare sempre in cuffia come bimbi...
quoto...

poi se me lo dici con quella foto nell'avatar non posso che assecondare ogni tua cosa :oink:

Goldenboy81
08-10-2008, 14:36
io ho fatto 2-3 partite in squadre totalmente random...le difese in effetti erano un po altine, e il tutto un po sparpagliato...ma credo che quando alcuni clubs si organizzeranno sarà tutta un altra cosa!

Foxlady
08-10-2008, 14:42
quoto...

poi se me lo dici con quella foto nell'avatar non posso che assecondare ogni tua cosa :oink:

:Perfido:

dani&l
08-10-2008, 14:46
ammazza!!! siete attivissimi!!!

allora vorrà dire che mi segnerò per il prossimo campionato, se ci sarà.

per il resto, ho avuto dritte carbonare che te sei il boss, se magari mi lasci l'msn in pm [o meglio ancora addami al tuo direttamente] ci sentiamo un attimo cosi mi aggrego per le prossime partite di club se c'è posto o facciamo qualche sfida cosi mi insegni un po l'arte di fifa (vengo da 10 anni agguerritissimi [vittorie premi tornei ecc] di pes ehehheeh]
visto che sto imparando! :D

fai prima a mandarmi un msg sul live :)

?

Online non salvi niente, off line vai in gestione formazioni, scegli un modulo, premi X per modificarla, la modifichi, quando esci ti chiede di salvarla. Online quando giochi la ritrovi nell'elenco delle formazioni.

Goldenboy81
08-10-2008, 14:49

.

ok grazie.

ps. ahhahahaha bellissima la firma non me n'ero accorto!!! alla mia ragazza è bastato regalare viva pinata per farla contentissima :ciapet:

Foxlady
08-10-2008, 14:50

Online non salvi niente, off line vai in gestione formazioni, scegli un modulo, premi X per modificarla, la modifichi, quando esci ti chiede di salvarla. Online quando giochi la ritrovi nell'elenco delle formazioni.

Quindi una volta caricato il modulo online, se decido di fare una modifica non posso salvarla?

Bisogna fare tutto offline?

dani&l
08-10-2008, 14:53
Quindi una volta caricato il modulo online, se decido di fare una modifica non posso salvarla?

Bisogna fare tutto offline?

online hai 30 secondi di tempo... non credo proprio che riesci a modificare la formazione.. a me pare che non sia attiva la X per modifica formazione.

Foxlady
08-10-2008, 14:56
online hai 30 secondi di tempo... non credo proprio che riesci a modificare la formazione.. a me pare che non sia attiva la X per modifica formazione.

Allora che hanno messo a fare gestione formazione, tattiche personalizzate...

P.s. Stai giocando ad Uno:asd:

The_max_80
08-10-2008, 15:07

si ok, pero mi salva solo il modulo, non mi salva i giocatori, che devo riposizionare

Ale_MJacko
08-10-2008, 15:21
provo a chiedere a voi....(penso che sia uguale)
io gioco sulla ps3, qndo vado su classifica online nonostante io abbia 20 ittorie e 15 sconfitte (altri in classica hanno peggio di me) nn sono mai in classifica....
bisogna fare qlche partita in paricolare o basta fare la partita veloce classificata?

UnReAl BoY
08-10-2008, 15:46
iscritto....in ritardo :D

gametarg ToMcAt46

snakexxx88
08-10-2008, 15:48
Mi volevo scusare con Window Vista-TommyHD69,questa mattina mentre giocavamo la partita di campionato mi è caduta la linea dell'ADSL :muro: ...oggi ho seri problemi con la telecom,spero di tornare online al 100% il prima possibile!:(

Window Vista
08-10-2008, 15:52
Mi volevo scusare con Window Vista-TommyHD69,questa mattina mentre giocavamo la partita di campionato mi è caduta la linea dell'ADSL :muro: ...oggi ho seri problemi con la telecom,spero di tornare online al 100% il prima possibile!:(

NNt di chè, succede e poi cmq stavo perdendo 4 a 0 diciamolo ;) un culo così nn mi capierà +!! ;)
Anche se nn me la messa come sconfitta nelle statische il colpo l'ho preso e belloo forte

Ma io uso tutto manuale e voi?

Secondo me dobbiare un fare un regolamento per il campionato, o si gioca tutto in manuale o tutto in automatico, perchè vedo certe cosè che in manuale sono difficilissime e agli altri gli vengono da dio!!!

[?]
08-10-2008, 15:55
Ma Tommy è Vista!?!!?!? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MAHUAUHuhahuahuUHUAHAUHUhuhaauhhuUHAUHA

Pippox
08-10-2008, 15:56
scrivo qui anche se gioco su ps3. Ieri un giocatore si è disconnesso al 90esimo sull'1 a 0 per me (sta iniziando a capitare un po troppo spesso..)
penso, va bè, almeno glielo segnerà tra le disconnessioni al lamer..
invece con sorpresa.. vado nelle statistiche, clicco sul giocatore, vado sul suo hub, e non gli risultava nessuna disconnessione:(
peccato, sarebbe un buon modo per emarginare i lamer

IBYZA
08-10-2008, 16:02
ma com'è giocare 10 contro 10 ?

Window Vista
08-10-2008, 16:04
;24477582']Ma Tommy è Vista!?!!?!? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MAHUAUHuhahuahuUHUAHAUHUhuhaauhhuUHAUHA

Ma nn lo sapevi? :D

OvErClOck82
08-10-2008, 16:06
;24477582']Ma Tommy è Vista!?!!?!? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MAHUAUHuhahuahuUHUAHAUHUhuhaauhhuUHAUHA

si riconosceva, eh :asd:

Window Vista
08-10-2008, 16:07
si riconosceva, eh :asd:

Te invece ki 6 sul live? ;)

Foxlady
08-10-2008, 16:38
iscritto....in ritardo :D

gametarg ToMcAt46

Leggi in prima pagina le regole su come postare.

Foxlady
08-10-2008, 16:38
scrivo qui anche se gioco su ps3. Ieri un giocatore si è disconnesso al 90esimo sull'1 a 0 per me (sta iniziando a capitare un po troppo spesso..)
penso, va bè, almeno glielo segnerà tra le disconnessioni al lamer..
invece con sorpresa.. vado nelle statistiche, clicco sul giocatore, vado sul suo hub, e non gli risultava nessuna disconnessione:(
peccato, sarebbe un buon modo per emarginare i lamer

Strano, di regola da la sconfitta per 3-0 a chi si disconnette.:muro:

Pippox
08-10-2008, 16:45
Strano, di regola da la sconfitta per 3-0 a chi si disconnette.:muro:

tra l'altro le sue statistiche gli davano 7 vittorie su 7.. chissà come mai:rolleyes:

OvErClOck82
08-10-2008, 16:47
Te invece ki 6 sul live? ;)

finchè non mi riattaccano l'ADSL l'uomo invisibile, direi :asd:

dani&l
08-10-2008, 16:56
Allora che hanno messo a fare gestione formazione, tattiche personalizzate...

P.s. Stai giocando ad Uno:asd:

grrr io sono al lavoro !!! mia moglie mi consuma l'xbox !!! :muro:

Window Vista
08-10-2008, 17:06
grrr io sono al lavoro !!! mia moglie mi consuma l'xbox !!! :muro:

E che sarà mai!!! :D

Ellamadonna co è, si fonde mica, o no? :D

chicco981
08-10-2008, 17:24
E che sarà mai!!! :D

Ellamadonna co è, si fonde mica, o no? :D

tommy..quì non siamo tutti di gradara:mbe: esprimiti in un italiano comprensibile:muro: :ciapet:

Window Vista
08-10-2008, 17:35
tommy..quì non siamo tutti di gradara:mbe: esprimiti in un italiano comprensibile:muro: :ciapet:

Oddio un pesarese, odddio :D :D :D

Te sei di qui, lo capisci......... :mbe: :mbe: :stordita: :fagiano:

Mammamia, c'è qualcuno vicino allora, beh Pesaro 6-7 km non pochi però.....

UnReAl BoY
08-10-2008, 17:37
forum:unreal boy
GAMERTAG 360 :ToMcAt46

[?]
08-10-2008, 17:48
Ma io son commosso, ho sentito la voce di Vista :asd:
Sembra di sentire parlare Simoncelli della 250 mhuahuauahauh
Ma quante bestemmie ti tirano dietro sul live? :asd:

Window Vista
08-10-2008, 17:54
;24479202']Ma io son commosso, ho sentito la voce di Vista :asd:
Sembra di sentire parlare Simoncelli della 250 mhuahuauahauh
Ma quante bestemmie ti tirano dietro sul live? :asd:

:muro: :muro: :muro: :D

E' un gioco tutto sommato.......

Ma lo sai che Simoncelli è di cattolica vero?, cmq sia mio cugino lo conosce, anche lui fa di cognome Simoncelli ma abita a Gabicce però........

Cmq sia, ritornando al gioco, con stò passa la palla ecc. e robe simile mi ha rotto il casso, in 3 secondi nn fai in tempo a girarti e/o a capire a CHI devi passare, MPM69: passa, passa la palla.Lo continua a dire a random, sembra un disco rotto alcune volte, ecchecasso :D:D:D
Oh, manco il tempo prenderla e già me lo inculano(nn quello).......:D :D:D

chicco981
08-10-2008, 18:09
io sinceramente quando sento parlare vista, VISTO che ci abito a 10 km più o meno non ci capisco una emerita sega sia quì che sul live:muro:

chicco981
08-10-2008, 18:10
server in manutenzione, mi ha appena buttato fuori da una gara che vincevo:muro:

Window Vista
08-10-2008, 18:13
server in manutenzione, mi ha appena buttato fuori da una gara che vincevo:muro:

Ehi, attento con le parole........:muro:
Cmq il server funziona adesso!

Foxlady
08-10-2008, 18:29
forum:unreal boy
GAMERTAG 360 :ToMcAt46

Dalla prima pagina:
Nick forum: [?]
Gamertag: Tears Of Lies

Non è difficile fare copia incolla e sostituire i propri dati.
Aggiunto comunque.

[?]
08-10-2008, 18:33
Verso le 21 chi c'è nel club? Qualche partitina seria me la farei

Foxlady
08-10-2008, 18:34
;24479869']Verso le 21 chi c'è nel club? Qualche partitina seria me la farei

Penso di esserci.

filibs
08-10-2008, 18:36
Dovrei esserci anche io.

Davide2606
08-10-2008, 18:42
rieccomi dopo due giorni intensivi di scuola:muro: stasera per le 9 dovrei esserci.(sono una pippa però a fifa:doh: )
Ho controllato prima ma non ho ancora ricevuto l'invito per il club :cry: avevo già dato i miei dati sabato e ho visto che ci sono in prima pagina:stordita:
Nick forum: Davide2606
Gamertag: Mr Peo

Foxlady
08-10-2008, 18:45
rieccomi dopo due giorni intensivi di scuola:muro: stasera per le 9 dovrei esserci.(sono una pippa però a fifa:doh: )
Ho controllato prima ma non ho ancora ricevuto l'invito per il club :cry: avevo già dato i miei dati sabato e ho visto che ci sono in prima pagina:stordita:

Aggiunto.

Scusami, mi è sfuggito.

Foxlady
08-10-2008, 18:46
Dovrei esserci anche io.

E chi ti ha chiamato?:mbe:

Davide2606
08-10-2008, 18:52
Aggiunto.

Scusami, mi è sfuggito.

figurati grazie ;)

[Alex]
08-10-2008, 19:26
ed ecco un gol della serie: perchè fare un gol facile quando puoi andare di tacco e fare il figo :asd:

http://www.eafootballworld.com/it_IT/video/1292339

filibs
08-10-2008, 19:29
E chi ti ha chiamato?:mbe:

Tse, pussa via. :O

Foxlady
08-10-2008, 19:30
Tse, pussa via. :O
Adebayoooooooor:asd:

filibs
08-10-2008, 19:35
Adebayoooooooor:asd:

Ora loggo sul live, ti aspetto. :cool:

Window Vista
08-10-2008, 19:40
Viene qualcuno nello spogliatoio? :D :D :D

Mi sto ammazzando di seghe intanto........ :stordita: :stordita:

Foxlady
08-10-2008, 19:44
Viene qualcuno nello spogliatoio? :D :D :D

Mi sto ammazzando di seghe intanto........ :stordita: :stordita:

Datti na balla lavata con la saponetta:O

marcle
08-10-2008, 19:55
ciao a tutti non so neanche se si puo parlare di queste cose ma vi espongo quanto ho scaricato fifa 09 da un sito rinomato in rar quando lo scompatto mi da tanti file con scritto dnl-fifa 09.001 dnl-fifa09.002 ecc ecc come si fa a masterizzare:help: :help: :help: :help: :help: :help:

]Rik`[
08-10-2008, 19:59
ciao, è stato un piacere conoscerti :asd:

Foxlady
08-10-2008, 20:03
ciao a tutti non so neanche se si puo parlare di queste cose ma vi espongo quanto ho scaricato fifa 09 da un sito rinomato in rar quando lo scompatto mi da tanti file con scritto dnl-fifa 09.001 dnl-fifa09.002 ecc ecc come si fa a masterizzare:help: :help: :help: :help: :help: :help:
:banned:

Stiamo aspettando nello spogliatoio.

chicco981
08-10-2008, 20:04
ma con 41 messaggi...dai nn buttatelo fuori vi prego:banned: :muro:

marcle
08-10-2008, 20:08
chiedo scusa a tutti capisco se mi cacciate dovevo leggere meglio il regolamento vedete voi e scusate ancora:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

maestropaolino
08-10-2008, 20:16

Io ho provato ma mi dice che non trova il tuo nick Mr Peo.

Paolo

didiu
08-10-2008, 20:21
C'é qualcuno che si unisce a me nello spogliatoio?

maestropaolino
08-10-2008, 20:27
C'é qualcuno che si unisce a me nello spogliatoio?
In che senso ? :mbe:

Hai portato delle saponette ? :ciapet:

Paolo

:D :D

Pippox
08-10-2008, 20:39

http://www.mchenrycountyblog.com/uploaded_images/T-Shirt-Next-on-the-Banned-List-789925.jpg

didiu
08-10-2008, 21:06

Paolo

lol

dai dai che ci facciamo qualche partita con il club

(zar)sheva
08-10-2008, 21:13

Paolo

......io io la porto,chi la raccoglie?
Fra un po' mi unisco anch'io al partygayclub!!!!!

[?]
08-10-2008, 21:43
Cmq ragazzi in 10 è davvero un macello... appena becchi una squadra che giochicchia prendi mazzate...
Secondo me ci si diverte molto di piu' nei 2vs2 o 3vs3.

torgianf
08-10-2008, 21:51
mi unisco anch io.
[?] che ci facevi in live stamattina? mutua :D ?

mt_iceman
08-10-2008, 22:17
;24482765']Cmq ragazzi in 10 è davvero un macello... appena becchi una squadra che giochicchia prendi mazzate...
Secondo me ci si diverte molto di piu' nei 2vs2 o 3vs3.

più che altro con gli indicatori non si capisce un kaiser. fan venire la nausea.

alexio.bin
08-10-2008, 22:30
ci si può iscrivere?

Nick forum: alexio.bin
Gamertag: alexandro0a

didiu
08-10-2008, 22:50
oh giovinotti...io a breve torno online...

trovo ancora qualche anima per una partita del club?

Window Vista
08-10-2008, 23:04
si io allora...... :D :D :D

nevione
08-10-2008, 23:59
ma per entrare nello spogliatoio?
serve l'invito, mi invitate?
grassie:fagiano:

trvdario
09-10-2008, 08:48
Vorrei scusarmi con Chicco981 per non aver risposto al mess(che ho visto questa mattina dal pc in ufficio) di invito nello spogliatoio di ieri sera ma dopo lazio-roma son dovuto uscire di corsa di casa(ero in ritardo per il tennis).

P.S. ma come si fà a pressare così tanto come fai tu?

Foxlady
09-10-2008, 08:59
Ancora macello ieri sera nel club, a questo punto penso proprio di non giocarci più, non mi diverto.

Mi dedicherò ai 2vs2 o 3vs3 max.

Ieri sera i server pare funzionassero discretamente bene.

[?]
09-10-2008, 09:09
Ancora macello ieri sera nel club, a questo punto penso proprio di non giocarci più, non mi diverto.

Mi dedicherò ai 2vs2 o 3vs3 max.

Ieri sera i server pare funzionassero discretamente bene.

Quando mi vedi online chiamami, anche io preferisco i 2vs2.

Foxlady
09-10-2008, 09:09
;24485925']Quando mi vedi online chiamami, anche io preferisco i 2vs2.

Certo.

Ho ancora da vendicare la sconfitta di ieri:asd:azz vincevi tutti i rimpalli :(

Riordian
09-10-2008, 09:13
sborry ale sborry ale sborry ale.... :D :D
Comunque ieri ho iniziato a capire un po' meglio il gioco nei club. Le partite con zarsheva daniel doncry e vbfqualcosa :) sono state belle ed il lag non è stato così fastidioso. Unica nota negativa cassano :sofico: . Va beh che nell'ultima sborry si è mangiato una caterva di gol, ma l'1-0 che ha risolto lo ha segnato. E poi in quella precedente sul 2-0 l'assist è stato il suo. :D :D :D

chief88
09-10-2008, 09:14
anche io ci sono per un massimo di 3vs3 esagerando anche 4vs4 ma di piu diventa un casino tutti che parlano e bestemmiano... non si può proprio...se si potesse fare un campionato a squadre io ci sarei solo ripeto fino a 4vs4

Foxlady
09-10-2008, 09:20
Tirando le somme il 2vs2 è il migliore e sarà il più giocato alla lunga.
Si cerca di far coppia sempre con lo stesso compagno, ci si impara a conoscere e ci si diverte ;)

Goldenboy81
09-10-2008, 09:27
se si coordinano assalti in server action rpg con 30-40 persone, se si coordinano istance da 70giocatori su wow, non capisco perchè non si possano coordinare 10 pupazzetti chiusi in un rettangolo.

secondo me, giocando con le persone giuste, e con un po di previo allenamento e coordinazione (anche in 3-4 persone alla volta) il 10vs10 avrà buone potenzialità!

io stesso per ora ho giocato partite di club random ed era un macello, ma lo facevo giusto per aspettare di sfidare qualcuno...ma ripeto, con un minimo di organizzazione e gente disciplinata si fa tutto! :D

ps. sono entrato ieri nel club di HWUP, quindi quando giocate addatemi, gamertag: ciummae

ieri intanto un po di sfide 1vs1 e 2vs2 con qualcuno qui del forum mi pare... :read:

Riordian
09-10-2008, 09:27
secondo me, se si gioca con senso si può giocare anche in 5 o 6. Forse da 7 in su indizia a diventare un po' un caos

Foxlady
09-10-2008, 09:31
se si coordinano assalti in server action rpg con 30-40 persone, se si coordinano istance da 70giocatori su wow, non capisco perchè non si possano coordinare 10 pupazzetti chiusi in un rettangolo.

secondo me, giocando con le persone giuste, e con un po di previo allenamento e coordinazione (anche in 3-4 persone alla volta) il 10vs10 avrà buone potenzialità!

io stesso per ora ho giocato partite di club random ed era un macello, ma lo facevo giusto per aspettare di sfidare qualcuno...ma ripeto, con un minimo di organizzazione e gente disciplinata si fa tutto! :D

ps. sono entrato ieri nel club di HWUP, quindi quando giocate addatemi, gamertag: ciummae

ieri intanto un po di sfide 1vs1 e 2vs2 con qualcuno qui del forum mi pare... :read:

E' proprio questo il discorso, in 10 o ci si organizza bene (ognuno con i propri ruoli stabiliti preventivamente) oppure si lascia perdere...
Essendo quì una quarantina di persone nel club capisci come sia impossibile organizzarsi ;)

Imho, se si vuole andare avanti con questa modalità, sarebbe meglio creare più team da 14-15 player, ognuno con un ruolo.

chicco981
09-10-2008, 09:35
Vorrei scusarmi con Chicco981 per non aver risposto al mess(che ho visto questa mattina dal pc in ufficio) di invito nello spogliatoio di ieri sera ma dopo lazio-roma son dovuto uscire di corsa di casa(ero in ritardo per il tennis).

P.S. ma come si fà a pressare così tanto come fai tu?

tranquillo;) per pressare serve tanto allenamento...e poi sono scarso:muro: ho trovato tipi che non ti facevano vedere la palla assolutamente:)

DonCry
09-10-2008, 09:46
Si cerca di far coppia sempre con lo stesso compagno, ci si impara a conoscere e ci si diverte ;)

secondo me fino a 4vs4 si gioca benone, oltre diventa ostico. Se dovessi scegliere il migliore direi sicuramente il 3vs3 (lo trovo piu divertente del 2vs2) ;)

Radagast82
09-10-2008, 10:03
domanda: è possibile fare una partita 2 vs. 2 partendo da due persone (nella fattispecie, io e un mio amico) per poi cercare a casaccio altre due persone?
non so se ho enucleato il concetto... :asd:

dani&l
09-10-2008, 10:08
sborry ale sborry ale sborry ale.... :D :D
Comunque ieri ho iniziato a capire un po' meglio il gioco nei club. Le partite con zarsheva daniel doncry e vbfqualcosa :) sono state belle ed il lag non è stato così fastidioso. Unica nota negativa cassano :sofico: . Va beh che nell'ultima sborry si è mangiato una caterva di gol, ma l'1-0 che ha risolto lo ha segnato. E poi in quella precedente sul 2-0 l'assist è stato il suo. :D :D :D

cassano ha fatto i numeri :O ... e se nella seconda partite lo servivate di più, avremmo vinto agilmente :D

...

Entra nello spogliatoio e rimani in attesa, non si possono fare inviti, giocano solo i presenti nello spogliatoio.

domanda: è possibile fare una partita 2 vs. 2 partendo da due persone (nella fattispecie, io e un mio amico) per poi cercare a casaccio altre due persone?
non so se ho enucleato il concetto... :asd:

se sulla stessa console si... lui entra come ospite (Y) , online devi creare tu una partita 10vs10, il problema è che se la crei pubblica possono addarsi altri, se la crei privata devi invitare altri due o più dalla tua lista amici....

secondo me fino a 4vs4 si gioca benone, oltre diventa ostico. Se dovessi scegliere il migliore direi sicuramente il 3vs3 (lo trovo piu divertente del 2vs2) ;)

2vs2 o massimo 3vs3 lo trovi bello semplicemente perchè si usano tutti i ruoli, mentre dai 4 giocatori fino a 10 devi mantenere alcuni ruoli se non uno specifico e basta. E' tosta, ma organizzata bene come ieri sera anche in 5/6 si giocava bene. Certo, lo sbattimento , e lo ripeto, è per chi fa il ruolo fisso in una posizione difensiva, perchè è oggettivamente difficile curare e marcare rispetto a correre come un pazzo avanti in attesa del lancio illuminante :D

PS: io da oggi voglio solo guidare cassano.... mettetelo pure a centro campo non mi interessa, ma devo avere cassano per fare i numeri e lanci illuminanti :O

:asd:

DonCry
09-10-2008, 10:26
2vs2 o massimo 3vs3 lo trovi bello semplicemente perchè si usano tutti i ruoli, mentre dai 4 giocatori fino a 10 devi mantenere alcuni ruoli se non uno specifico e basta. E' tosta, ma organizzata bene come ieri sera anche in 5/6 si giocava bene. Certo, lo sbattimento , e lo ripeto, è per chi fa il ruolo fisso in una posizione difensiva, perchè è oggettivamente difficile curare e marcare rispetto a correre come un pazzo avanti in attesa del lancio illuminante :D

PS: io da oggi voglio solo guidare cassano.... mettetelo pure a centro campo non mi interessa, ma devo avere cassano per fare i numeri e lanci illuminanti :O

:asd:

si si giocava abbastanza bene, il divertimento del gruppo c'è, ma non ti godi appieno le azioni che escono quando si gioca in 3-4 ;)

tra l'altro ieri ho fatto due o tre lanci che subito dopo mi è squillato il telefono, era Pirlo che voleva dei consigli :asd:

Mitchan
09-10-2008, 10:35
una nota negativa è la difesa lasciata alla CPU.

io per esempio avevo Pirlo e spesso mi proponevo x ricevere il passaggio ed illuminare successivamente il gioco della mia squadra... :asd:

MAI... :mad: sempre passaggi lunghi facevano :mad:

sembravo un trottolino che faceva avanti e indietro come un ciombo :O

Tuone
09-10-2008, 11:00
una nota negativa è la difesa lasciata alla CPU.

io per esempio avevo Pirlo e spesso mi proponevo x ricevere il passaggio ed illuminare successivamente il gioco della mia squadra... :asd:

MAI... :mad: sempre passaggi lunghi facevano :mad:

sembravo un trottolino che faceva avanti e indietro come un ciombo :O

Non se la cava tutto sommato male la difesa lasciata alla cpu,ti posso assicurare che se gli chiedi un passaggio filtrante lo farà,un lancio lungo lo farà,un cross lo farà,però se appena prima che chiami il passaggio tu un tuo compagno chiede il lancio lungo la cpu obbedisce all primo input che gli arriva,percui farà il lancio lungo.

Sinceramente mi ci trovo molto bene lasciando il controllo qualunque alla cpu

scaci
09-10-2008, 11:01
Per la mia latitanza nello spogliatoio e nel campionato vi chiedo un pò di pazienza. Domani sera sarò dei vostri. Spero non mi abbiate già kickato :D

(zar)sheva
09-10-2008, 11:14
secondo me, se si gioca con senso si può giocare anche in 5 o 6. Forse da 7 in su indizia a diventare un po' un caos

si d'accordo,al max in 5 se ben organizzati e senza cagnara inutile ci si diverte eccome,tralasciano i gol a palate che ti sei mangiato con Sborry(..non sei in grado di sfrutrtarlo al meglio :O :D )

anche secondo me,da 3 a 5 si gioca alla grande

questa e' un idea interessante,far copia fissa aiuta

non essere cosi' catastrofico sul discorso club,se ci si organizza bene e non si fa casino,da molte soddisfzioni,ovviamente piu' si gioca insieme piu' l'affiatamento migliora,poi secondo me bisogna prenderla con lo spirito giusto,quello dell'aggregazione,agonismo e divertimento,troppo seria ci si scazza subito ;)

dani&l
09-10-2008, 11:22
...mmm dovevamo fare dei mini club... formati da 5 persone.... cosi di sicuro online giocavano assieme solo quelli ... :asd:

Tuone
09-10-2008, 11:27
...mmm dovevamo fare dei mini club... formati da 5 persone.... cosi di sicuro online giocavano assieme solo quelli ... :asd:

basta organizzarsi dai,anche se siamo in tanti nel club si possono far partire dallo spogliatoio più partite nello stesso momento:ad esempio ci ritroviamo ad essere in 7 nello spogliatoio: ci si organizza e si fa prima un gruppo di 4 persone che avviano la partita ,successivamente il gruppo da 3 rientrando nello spogliatoio fa partire un altra partita.

Che dite?

(zar)sheva
09-10-2008, 11:27

effettivamente non era male,troppe teste :confused:

Window Vista
09-10-2008, 11:32
NO, noi siamo IL FORUM HWUpgrade e dobbiamo essere tutti uniti :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :D :D :D :D :D :D

Foxlady
09-10-2008, 11:33
non essere cosi' catastrofico sul discorso club,se ci si organizza bene e non si fa casino,da molte soddisfzioni,ovviamente piu' si gioca insieme piu' l'affiatamento migliora,poi secondo me bisogna prenderla con lo spirito giusto,quello dell'aggregazione,agonismo e divertimento,troppo seria ci si scazza subito ;)

Il fatto è proprio che non mi diverto a giocare in quel modo, senza un minimo di organizzazione.
A questo unisci gente che parla sempre in cuffietta fino a farmi venire mal di testa:asd:
basta organizzarsi dai,anche se siamo in tanti nel club si possono far partire dallo spogliatoio più partite nello stesso momento:ad esempio ci ritroviamo ad essere in 7 nello spogliatoio: ci si organizza e si fa prima un gruppo di 4 persone che avviano la partita ,successivamente il gruppo da 3 rientrando nello spogliatoio fa partire un altra partita.

Che dite?Così sarebbe giù più sensato.

(zar)sheva
09-10-2008, 11:39
Il fatto è proprio che non mi diverto a giocare in quel modo, senza un minimo di organizzazione.
A questo unisci gente che parla sempre in cuffietta fino a farmi venire mal di testa:asd:
Così sarebbe giù più sensato.

ehhh lo so,pensa che ieri mentre giocavamo,col microfono acceso,rispondevo a mia moglie che stava litigando con una zanzara(forse gli altri non se ne sono accorti :D )
cmq fino ad ora,con chi ho giocato nel club,mi sono trovato benissimo,senza bordello :D ;)

nevione
09-10-2008, 11:39
Così sarebbe giù più sensato.

ma mi direste come fare per entrare?
sono entrato e mi dice che non faccio parte di nessun gruppo e se lo voglio creare. fatemi entrare nello spogliatoio di hwu:muro: :D