View Full Version : [X360] Fifa09 - Thread ufficiale Multiplayer
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
10
11
cmq per me quando volete fare io sono disponibile a qualsiasi minigruppo che mi dia uno stipendio :D :sofico:
Anche?:eek:
The_max_80
21-10-2008, 12:16
Anche?:eek:
beh vorrei dire, gia è tanto che vi lascio i diritti di immagine, sai come tiro in giappone? ci siamo io e beckam a braccetto
A questo punto, parlando di cose serie, vediamo di creare questi miniclub allora... io propendo per un max di 6 persone...anche 9 (così si possono giocare contemporanemante 3 match a 3 player...).
Ogni player così si specializzerebbe in un ruolo e giocando a pochi tutti potranno giocare in attacco o a centrocampo... giocare in difesa non me gusta tanto, non sò ad altri :D
concordo per 6 ;)
9 è forse troppo, anche perchè gia il dividersi in 3 gruppi diventerebbe un problema...
che si facciano avanti i capitani dunque :D
uno mi pare di capire sia dani&l, giusto? :)
beh vorrei dire, gia è tanto che vi lascio i diritti di immagine, sai come tiro in giappone? ci siamo io e beckam a braccetto:Perfido:
concordo per 6 ;)
9 è forse troppo, anche perchè gia il dividersi in 3 gruppi diventerebbe un problema...
che si facciano avanti i capitani dunque :D
uno mi pare di capire sia dani&l, giusto? :)
Vada per sei allora, tanto è possibile sempre invitare ulteriori player.
Aggiunto che sono disponibile la sera per le 21.30, tranne fine settimana (venerdì, sabato e domenica).
A volte ci sono anche il pomeriggio.
peppecbr
21-10-2008, 12:21
aggiungetemi :asd:
Nick forum: peppecbr
Gamertag: ca78
così va bene ? avevo letto la prima pagina :cry: :muro: e quelli che avevano postato per farsi aggiungere :cry:
aggiungetemi :asd:
Xbox360
Forum: peppecbr
Live: ca78
Prima pagina su come postare correttamente.
non so se sono d'accordo sui miniclub, vero che c'è più affiatamento con alcuni piuttosto che con altri ma non saprei non mi convince molto, in fondo è un modo per giocare con tutti quelli di hwup, piuttosto scremerei levando chi non gioca mai.
Al limite si potrebbe stare nello stesso club ed organizzare team diversi. Per giocare contro in minigruppi c' è sempre la partita a più di due giocatori.
che ti devo dire, hai anche ragione, ma il miniclub (e come mini non intendo 3 persone e basta) verrebbe in contro a varie esigenza, in primis gli orari di gioco (oltre a trovarsi bene con alcuni compagni).
Si può pure lasciare cosi, il problema è un'altro, vabbè ci si diverte ok (non sempre , ieri due partite non ho toccato palla e c'era un veneziano che non ricordo il nome :mad: ), però A ME piacerebbe anche poter vedere la nostra posizione in classifica, altrimenti possiamo pure abbandonare il club, fare gioca con amico e si organizzano amichevoli tra di noi o contro altri presi a pesce di segugio.
La necessità viene in quello, almeno per come la vedo io, un minimo di sfida (e la classifica nelle division è nata apposta) è un motivo in più. Non so, io avrei pure un elenco di persone che sono in effetti più di 6 con cui ho giocato, ma alla fine credo che si riduce sempre a una decina di persone che incontro la sera e sono disponibili nelle partite di clubs....
La mia è un'idea, se volete si può decidere anche come dice aldair:
Da stasera chiunque non ha un punteggio in club viene kikkato e vediamo come va avanti....
In questo modo possiamo vedere :
1) Se limitando a quelli che hanno punteggi entriamo in divisione in classifica
2) se qualcuno vuole entrare (non chiudiamo la porta) fa domanda , dopo una settimana lo si invita, dopo un'altra se non ha nessun punteggio di frequenza viene kikkato.
3) Controllo il numero di partite giocate, quelli che stanno sotto un determinato numero rispetto ad altri (che so se tutti mediamente abbiamo più di 40 partite e questo ne ha 3) viene kikkato.
4) ogni tanto kikko a piacimento :O
Se vi va bene io stasera appena torno a casa inizio a fare pulizia raziale....
mmmm dai facciamo prima pulizia e vediamo se otteniamo qualche riscontro...
in seguito, ed in caso di risultato negativo, passiamo a formare i club.
Direi che l'idea di una bella pulizia è sicuramente valida.
Ieri ho giocato con daniel, con aldair e gli altri e mi sono divertito. Abbiamo anche vinto un paio di match dove abbiamo giocato davvero bene.
Dopo aver acquisito un pochino di esperienza posso dire che la cosa migliore è avere 5/6 persone massimo (per partita) di cui UN SOLO QUALSIASI. Il resto tutti attaccanti.
E (purtroppo) paga la tecnica del retropassaggio al portiere con seguente spazzata. Ne abbiamo vinte diverse così :)
Direi che l'idea di una bella pulizia è sicuramente valida.
Ieri ho giocato con daniel, con aldair e gli altri e mi sono divertito. Abbiamo anche vinto un paio di match dove abbiamo giocato davvero bene.
Dopo aver acquisito un pochino di esperienza posso dire che la cosa migliore è avere 5/6 persone massimo (per partita) di cui UN SOLO QUALSIASI. Il resto tutti attaccanti.
E (purtroppo) paga la tecnica del retropassaggio al portiere con seguente spazzata. Ne abbiamo vinte diverse così :)
Si, meglio avere un solo qualsiasi che due...
maestropaolino
21-10-2008, 13:28
Originariamente inviato da Riordian
non so se sono d'accordo sui miniclub, vero che c'è più affiatamento con alcuni piuttosto che con altri ma non saprei non mi convince molto, in fondo è un modo per giocare con tutti quelli di hwup, piuttosto scremerei levando chi non gioca mai.
Al limite si potrebbe stare nello stesso club ed organizzare team diversi. Per giocare contro in minigruppi c' è sempre la partita a più di due giocatori.
Sono d'accordo con te.
L'idea del Club è quella di trovare un certo numero di persone che in vari orari comunque ha la possibilità di fare partite.
Se si vogliono fare incontri più mirati allora si usa l'altra formula del XvsX invitando gli amici o aprendo una partita.
Per gli orari che ho io ( no sera, no fine settimana ) questa formula mi sembra funzionare.
Rimane valido il discorso che chi non gioca è inutile che stia nel club.
Paolo
The_max_80
21-10-2008, 13:28
ragazzi chiedo scusa ma non sono daccordo sul fare pulizia, mi spiego....io ci sono da 3 gg e gioco molto, ma statistiche ancora non ne ho, e siccome non sappiamo quando appaiono le statisticeh, non si puo far incetta di chi non li ha generalizzando, ma bisognerebbe vedere chi è attivo e chi no, probabilmente le statistiche arrivano in 1 settimana o giu di li
Appena finito di giocare con marlin82 (1-1),con il quale mi scuso per non aver accettato la partita amichevole ma ora sto uscendo.A dopo
ragazzi sono nello spogliatoio chi gioca per il club??
In effetti, pensandoci un attimo, conviene fare prima un po di pulizia oculata da chi è inattivo... perchè pensandoci bene...gia da questa settimana escono un sacco di gioconi, e chi per far cry, chi per dead space o fable2 o ancora gears e fallout3 inevitabilmente la costanza con la quale si giocherà a fifa diminuirà...
quindi direi come primo passo una pulita generale, e vedremo nelle prossime settimane come saremo messi ;)
intanto ne approfitto per incentivare ancora chi è indietro con le partite del torneo a completarle...
Appena finito di giocare con marlin82 (1-1),con il quale mi scuso per non aver accettato la partita amichevole ma ora sto uscendo.A dopo
non preoccuparti...
bella partita
raga aspetto nello spogliatoio altri 10 minuti poi vado via..non c'e nessuno che vuole giocare per il club???
Riordian
21-10-2008, 14:00
ragazzi chiedo scusa ma non sono daccordo sul fare pulizia, mi spiego....io ci sono da 3 gg e gioco molto, ma statistiche ancora non ne ho, e siccome non sappiamo quando appaiono le statisticeh, non si puo far incetta di chi non li ha generalizzando, ma bisognerebbe vedere chi è attivo e chi no, probabilmente le statistiche arrivano in 1 settimana o giu di li
mah, se uno si iscrive e dopo duo e tre settimane non ha mai giocato o ha fatto un paio di partite, a meno di avviso che non sarà presente per motivi vari, io lo leverei dal club, non sto parlando di inattività di un paio di giorni, ma di settimana, se poi, passato il periodo potrà essere più presente, nulla vieta di farlo rientrare.
The_max_80
21-10-2008, 14:02
raga aspetto nello spogliatoio altri 10 minuti poi vado via..non c'e nessuno che vuole giocare per il club???
se entra qualcuno fammi un fischio
The_max_80
21-10-2008, 14:03
mah, se uno si iscrive e dopo duo e tre settimane non ha mai giocato o ha fatto un paio di partite, a meno di avviso che non sarà presente per motivi vari, io lo leverei dal club, non sto parlando di inattività di un paio di giorni, ma di settimana, se poi, passato il periodo potrà essere più presente, nulla vieta di farlo rientrare.
certo d'accordissimo, io mi riferivo a chi ha detto di togliere tutti quelli senza statistiche, dove vi sono pero persone attive come me :D
Ragazzi io sono entrato nel club pochi giorni fa, ma non ho mai giocato con voi, non avendo mai ricevuto richieste da quando sono li.
Spero di averne l'occasione, chi mi conosce sa che gioco volentieri :)
sono uscito quando ci siete chiamatemi;)
The_max_80
21-10-2008, 14:08
Ragazzi io sono entrato nel club pochi giorni fa, ma non ho mai giocato con voi, non avendo mai ricevuto richieste da quando sono li.
richieste? devi entrare nello spogliatoio , se si è almeno in 3 parte la partita
certo d'accordissimo, io mi riferivo a chi ha detto di togliere tutti quelli senza statistiche, dove vi sono pero persone attive come me :D
Sono io che faccio pulizia etnica.... comunque se uno vuole giocare e viene tolto dal club sicuramente mi manderà un messaggio nel breve perchè non riesce più ad entrare, mentre tutti gli altri non si accorgeranno nemmeno di essere fuori.
Vabbè, mi segno il tuo nome e non lo kikko, sinceramente non so ogni quanto si aggiorna la prima volta, anche perchè ora è aggiornato a ogni partita che faccio, ma all'inizio ci è voluto un pò effettivamente.
Se qualcuno è neoetnrato MI MANDI UN PM CON IL NICK E LO TENGO BUONO PER UNA SETTIMANA ANCORA Poi niente STAT = KICK IMMEDIATO.
VADEMECUM DEL GIOCATORE DI CLUB
(a cura mia ovviamente).
1) ENTRARE SUBITO NELLO SPOGLIATOIO.
2) MENTRE SI E' IN ATTESA, ANDARE NELLA DASH E VERIFICARE I VARI NICK CHE STANNO FACENDO.
3) Se vedete qualcuno che gioca "partita di club" significa che almeno 3 persone sono online, quindi O SI ATTENDE CHE FINISCONO, OPPURE SI INVITANO ALTRI TRAMITE MESSAGGI (io di solito mando "club") TRAMITE DASH.
4) Se si è più di 6 io direi di formare 2 gruppi.
@Qualsiasi: questo ruolo IMHO va giocato o DA SOLO, oppure se si è in tanti meglio LASCIARLO AL COMPUTER.
In 2 non ci sono cazzi, si rischia troppo e non si capisce mai una bega... in 2 qualsiasi è buono unicmanete nei 2 vs 2 , cosa che non fa parte del club....
The_max_80
21-10-2008, 14:21
Sono io che faccio pulizia etnica.... comunque se uno vuole giocare e viene tolto dal club sicuramente mi manderà un messaggio nel breve perchè non riesce più ad entrare, mentre tutti gli altri non si accorgeranno nemmeno di essere fuori.
Vabbè, mi segno il tuo nome e non lo kikko, sinceramente non so ogni quanto si aggiorna la prima volta, anche perchè ora è aggiornato a ogni partita che faccio, ma all'inizio ci è voluto un pò effettivamente.
Se qualcuno è neoetnrato MI MANDI UN PM CON IL NICK E LO TENGO BUONO PER UNA SETTIMANA ANCORA Poi niente STAT = KICK IMMEDIATO.
(a cura mia ovviamente).
2) MENTRE SI E' IN ATTESA, ANDARE NELLA DASH E VERIFICARE I VARI NICK CHE STANNO FACENDO.
3) Se vedete qualcuno che gioca "partita di club" significa che almeno 3 persone sono online, quindi O SI ATTENDE CHE FINISCONO, OPPURE SI INVITANO ALTRI TRAMITE MESSAGGI (io di solito mando "club") TRAMITE DASH.
@Qualsiasi: questo ruolo IMHO va giocato o DA SOLO, oppure se si è in tanti meglio LASCIARLO AL COMPUTER.
In 2 non ci sono cazzi, si rischia troppo e non si capisce mai una bega... in 2 qualsiasi è buono unicmanete nei 2 vs 2 , cosa che non fa parte del club....
sempre sperando che i server aggiornino le statistiche ogni settimana, io ci sono da venerdi nel club credo di aver fatto 20 partite, segnato 6 o 7 goal fatto una decina di assist, eppure non ho statistiche :rolleyes:
Riordian
21-10-2008, 14:23
Basta che non sia Dario, ieri al decimo del primo tempo è riuscito a farsi espellere dopo che Ronaldo aveva segnato il gol :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Scusate, ma stavamo diventanto troppo seri :D :D :D
Cmq, la mia la ho detta sulla questione, per me, chi ha zero partite ed è iscritto da un po' si kikka. :)
sempre sperando che i server aggiornino le statistiche ogni settimana, io ci sono da venerdi nel club credo di aver fatto 20 partite, segnato 6 o 7 goal fatto una decina di assist, eppure non ho statistiche :rolleyes:
the stormkill... ma eri quello ieri sera con adriano che non la passava mai ?
Si , ti kikko lo stesso... :asd:
:sofico:
Basta che non sia Dario, ieri al decimo del primo tempo è riuscito a farsi espellere dopo che Ronaldo aveva segnato il gol :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Cmq, la mia la ho detta sulla questione, per me, chi ha zero partite ed è iscritto da un po' si kikka. :)
Sul qualsiasi pure io avrei delle riserve... sinceramente chi ho visto giocare bene in qualsiasi sono pochi, oltre me :Prrr:
The_max_80
21-10-2008, 14:30
the stormkill... ma eri quello ieri sera con adriano che non la passava mai ?
Si , ti kikko lo stesso... :asd:
:sofico:
beh sono pure quello del goal di tacco contro la spagna :O ;) :D , è vero ceh ieri sera non la passavo mai, ma ragazzi, te ne sarai accorto , non arrivava la palla oltre la trequarti, stavo impazzendo
cmq ho controllato le statistiche, mi sono accorto ceh c'è 1 con 0 partite 0 in tutti , ha le statistiche ma sono 0, si evince che è una questione di tempo avere le statistiche e non di attività
Per quanto riguarda le statistiche di club...due giorni fa finalmente aveva aggiornato la mia 15ina di partite giocate. Sono entrato ieri sera e nuovamente non trovo alcun dato :mbe:
The_max_80
21-10-2008, 14:45
Per quanto riguarda le statistiche di club...due giorni fa finalmente aveva aggiornato la mia 15ina di partite giocate. Sono entrato ieri sera e nuovamente non trovo alcun dato :mbe:
da quanto tempo sei dentro?
(zar)sheva
21-10-2008, 14:54
va beh ragazzi,club o miniclub,stasera prima di entrare nello spogliatoio :oink: mi faccio una kikkata:oink: con la moglie poi vediamo se non mi aggiornano le statistiche :D :D
l'unica cosa che mi scazza e' di dover entare in partita e provare ad accordarci sui ruoli,modulo etc...,mentre dall'altra parte ci sono sempre ste voci spaccaminkia che mi irritano e non poco
detto questo,prima di entrare,quando siamo nello spogliatoio,riusciamo a metterci d'accordo li?
....sempre che ci riesca a sentire,io 8 su 10 quando sono li non sento tutti :muro:
(a cura mia ovviamente).
Quoto tutto, soprattutto il discorso sul qualsiasi... SOLO un player se lo si vuole prendere...in difesa quando si è in difficoltà spazzare.
va beh ragazzi,club o miniclub,stasera prima di entrare nello spogliatoio :oink: mi faccio una kikkata:oink: con la moglie poi vediamo se non mi aggiornano le statistiche :D :D
l'unica cosa che mi scazza e' di dover entare in partita e provare ad accordarci sui ruoli,modulo etc...,mentre dall'altra parte ci sono sempre ste voci spaccaminkia che mi irritano e non poco
detto questo,prima di entrare,quando siamo nello spogliatoio,riusciamo a metterci d'accordo li?
....sempre che ci riesca a sentire,io 8 su 10 quando sono li non sento tutti :muro:Vero, meglio accordarsi nello spogliatoio.
da quanto tempo sei dentro?
Da quasi due settimane ormai :asd:
The_max_80
21-10-2008, 15:50
Quoto tutto, soprattutto il discorso sul qualsiasi... SOLO un player se lo si vuole prendere...in difesa quando si è in difficoltà spazzare.
Vero, meglio accordarsi nello spogliatoio.
beh guarda si ci puo accordare anche qui, mi spiego, se ora diciamo che ruolo vogliamo avere , diciamo tutti attaccante, io tutte le partite le ho fatte da luis fabiano per dire( 1 adriano)
In tutti i modi alla scelta del gicatore non ho dovuto fare le "corse" per sceglierlo, evidentemente la scelta giocatore non è un problema, il problema è la ressa generale in partita
tra l'altro è tutto il pomeriggio che aspetto qualcuno nel club, ma non c'è mai nessuno:cry:
Vabhe, alla fine sta sera per le 21.15 chi c'è per un 2vs2 o massimo 3vs3?
trvdario
21-10-2008, 15:57
Infamone e spione :mad: (comunque sei tu che ti sei fatto espellere):Prrr:
Io qualsiasi non lo userò mai più, mi piace fare il centrocampista rendo di più.
Dalle 18.00 per un oretta ci sono...a me le statistiche le ha messe dopo una settimana circa.
Riordian
21-10-2008, 16:03
Infamone e spione :mad: (comunque sei tu che ti sei fatto espellere):Prrr:
Io qualsiasi non lo userò mai più, mi piace fare il centrocampista rendo di più.
Dalle 18.00 per un oretta ci sono...a me le statistiche le ha messe dopo una settimana circa.
se vabbeh... stavo usando Cambiasso ed hanno espulso Cordoba... :Prrr: :Prrr:
beh guarda si ci puo accordare anche qui, mi spiego, se ora diciamo che ruolo vogliamo avere , diciamo tutti attaccante, io tutte le partite le ho fatte da luis fabiano per dire( 1 adriano)
In tutti i modi alla scelta del gicatore non ho dovuto fare le "corse" per sceglierlo, evidentemente la scelta giocatore non è un problema, il problema è la ressa generale in partita
tra l'altro è tutto il pomeriggio che aspetto qualcuno nel club, ma non c'è mai nessuno:cry:Tra poco entro io.
;24664733']Vabhe, alla fine sta sera per le 21.15 chi c'è per un 2vs2 o massimo 3vs3?
Stasera dopo le partite forse.
Ancora due paraggi,anche se con Skara l'1-1 è arrivato al 99 minuto :sofico: .Un po di popo non fa male :D
Tra poco entro io.
Dopo le partite dormo... lavoro IO :asd:
;24665153']Dopo le partite dormo... lavoro IO :asd:
Solitamente vado a letto verso mezzanotte, anche quando lavoravo :O
(zar)sheva
21-10-2008, 16:20
Ancora due paraggi,anche se con Skara l'1-1 è arrivato al 99 minuto :sofico: .Un po di popo non fa male :D
porcaccia tro...na beffa finale :D
l'avevo accesa per 10min (prima di andare a prendere il pupo dalla nonna:D )e mi hai beccato al volo
cmq bella partita,anche se il pareggio mi va un po' strettino;)
The_max_80
21-10-2008, 16:38
Tra poco entro io.
2 minuti e arrivo
trvdario
21-10-2008, 16:58
Noto solo ora che non ho più le statistiche come mai?????:doh: :doh: :doh:
Dunque credo (vedendo la classifica) che ci vogliano un minimo di 20 partite per entrare.... c'è da dire che 15 partite in 14 giorni hai una bella media :asd:
ATTENZIONE
Ho iniziato a pulire, ora devo chiedere di fare lo stesso anche a paolo, in quanto ho usato diciamo questo criterio: nel blog c'è segnato quando uno è entrato nel club, orbene, tralasciando gli ultimi arrivi quelli più vecchi che hanno zero partite, che come nick non li ho mai visti online con me a giocare nel club , li ho rimossi.... Se QUALCUNO è stato rimosso ma stava giocando non si incazzi, mi mandi il nick e lo riammetto, poi si partirà da settimana prossima con la selezione naturale.
Io terrei valido 10 giorni per riuscire a ottenere presenza nel club, dopodichè viene autokikkato. In 10 giorni 20 partitine si dovrebbero riuscire a fare, quindi se uno non ce la fa è perchè o gioca talmente poco o in orari incompatibili con la maggior parte di noi ma in qualsiasi caso non bisognerebbe prendere il club per "partita amici", per quella c'è già l'opzione.
Chiedo scusa in anticipo se a qualcuno non adrà bene o altro, ma almeno cosi riusciamo a capire come diavolo entrare in classifica.
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO :
@MASTROPAOLINO : hai la casella PM PIENA !!! ti riporto quello che ti ho scritto!!
Ciao paolo, io ho iniziato a pulire, però nel log non vedo l'ingresso di tutti, immagino che dipenda da chi ha fatto l'invito o dalla lista amici... per cui ti chiedo se quando hai tempo dai un occhio diciamo a chi è entrato da meno del 10 ottobre e non ha stat e il nome non ti sovviene ne come presenza sul thread ne come gioco online di rimuoverlo.
The_max_80
21-10-2008, 17:04
Dunque credo (vedendo la classifica) che ci vogliano un minimo di 20 partite per entrare.... c'è da dire che 15 partite in 14 giorni hai una bella media :asd:
ATTENZIONE
Ho iniziato a pulire, ora devo chiedere di fare lo stesso anche a paolo, in quanto ho usato diciamo questo criterio: nel blog c'è segnato quando uno è entrato nel club, orbene, tralasciando gli ultimi arrivi quelli più vecchi che hanno zero partite, che come nick non li ho mai visti online con me a giocare nel club , li ho rimossi.... Se QUALCUNO è stato rimosso ma stava giocando non si incazzi, mi mandi il nick e lo riammetto, poi si partirà da settimana prossima con la selezione naturale.
Io terrei valido 10 giorni per riuscire a ottenere presenza nel club, dopodichè viene autokikkato. In 10 giorni 20 partitine si dovrebbero riuscire a fare, quindi se uno non ce la fa è perchè o gioca talmente poco o in orari incompatibili con la maggior parte di noi ma in qualsiasi caso non bisognerebbe prendere il club per "partita amici", per quella c'è già l'opzione.
Chiedo scusa in anticipo se a qualcuno non adrà bene o altro, ma almeno cosi riusciamo a capire come diavolo entrare in classifica.
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO :
@MASTROPAOLINO : hai la casella PM PIENA !!! ti riporto quello che ti ho scritto!!
Ciao paolo, io ho iniziato a pulire, però nel log non vedo l'ingresso di tutti, immagino che dipenda da chi ha fatto l'invito o dalla lista amici... per cui ti chiedo se quando hai tempo dai un occhio diciamo a chi è entrato da meno del 10 ottobre e non ha stat e il nome non ti sovviene ne come presenza sul thread ne come gioco online di rimuoverlo.
perfetto! mi resta solo di capire xchè alcuni che avevano le statisticeh le hanno perse :mbe:
;24664733']Vabhe, alla fine sta sera per le 21.15 chi c'è per un 2vs2 o massimo 3vs3?
Sei matto?
RIGOROSAMENTE dopo la champions :asd:
PS: ma quante ce ne prendiamo oggi? :(
trvdario
21-10-2008, 17:11
mettere le cuffie no?
trvdario
21-10-2008, 17:19
non riesco a gicare lagga da morire:cry:
(zar)sheva
21-10-2008, 17:24
non riesco a gicare lagga da morire:cry:
mi sembra di aver letto che(non mi ricordo a che giorno e a che ora pero') i server EA saranno down per qualche ora
The_max_80
21-10-2008, 18:03
mettere le cuffie no?
non li ho se ti riferisci a me:mc:
The_max_80
21-10-2008, 18:04
mi sembra di aver letto che(non mi ricordo a che giorno e a che ora pero') i server EA saranno down per qualche ora
alle 02 ora del pacifico
3 vittorie di fila con Dario e Max:asd:
Max non riesci a procurarti delle cuffie?
Sono importanti per giocare nel club.
The_max_80
21-10-2008, 18:07
ma si possono comprare a parte?
cmq io per sentirvi vi sento, e la parola che mi manca :D
ps: mannaggia alla arcade
trvdario
21-10-2008, 18:13
Grande Fox...:D
Scusate se sono uscito ma mi laggava veramente tanto...non so perchè di solito filo liscio...ora mi faccio un paio di sessioni a cod4 fino alle 19.30 e poi vado a preparare la cena...altrimenti ora che arriva mia moglie mi trita:ncomment: :huh:
trvdario
21-10-2008, 18:16
ma si possono comprare a parte?
cmq io per sentirvi vi sento, e la parola che mi manca :D
ps: mannaggia alla arcade
Certo che si possono prendere a parte ci sono pure quelle wirless:cool:
The_max_80
21-10-2008, 18:24
Certo che si possono prendere a parte ci sono pure quelle wirless:cool:
ma se non sono wireless dove si attaccano, via usb ? :rolleyes:
trvdario
21-10-2008, 18:26
ma se non sono wireless dove si attaccano, via usb ? :rolleyes:
Quelle con il filo si attaccano al pad.
(zar)sheva
21-10-2008, 18:35
Quelle con il filo si attaccano al pad.
io sto pensando di prenderne una wireless,quelle col cavo mi ciucciano di brutto la batteria del pad :muro:
io sto pensando di prenderne una wireless,quelle col cavo mi ciucciano di brutto la batteria del pad :muro:
Dici che incidono molto sulla batteria?
CastaTop86
21-10-2008, 18:57
ciao ragazzi,
sono stato aggiunto al club, ho meglio ho ricevuto l'invito ma il club è pieno!
fatemi postoo!
scherzo dai..aspetto un eventuale pulizia (già in atto) sperando che nn ci siano troppi utenti nella mia stesa condizione!
..grazie ciao
ho rinnovato il live con il 12+1, sono di nuovo operativo :D
;24667627']ho rinnovato il live con il 12+1, sono di nuovo operativo :D
azz
Comunque fan cagare i campionati gestiti da Fifa... non c'è sfizio.
Passano in sordina in questo modo.
Molto meglio aprire un thread a parte, così si possono commentare gli incontri, prendersi per il culo, etc:asd:
(zar)sheva
21-10-2008, 20:36
Dici che incidono molto sulla batteria?
azzz di brutto,senza cuffia vado avanti 10gg,con 3 gg con stesse ore di gioco :muro:
(zar)sheva
21-10-2008, 20:37
;24667627']ho rinnovato il live con il 12+1, sono di nuovo operativo :D
a quanto?
mandami il link in pm se puoi
...e' per caso della baia?
a quanto?
mandami il link in pm se puoi
...e' per caso della baia?
32€, non dalla baia
comunque pvt in arrivo ;)
(zar)sheva
21-10-2008, 21:07
;24669323']32€, non dalla baia
comunque pvt in arrivo ;)
33€ per la precisione :D
grassie ancora ;)
33€ per la precisione :D
grassie ancora ;)
ah già giusto :D
di nulla ;)
The_max_80
21-10-2008, 21:44
ragazzi ma perchè non apriamo un po il modulo del brasile, sto 4 2 2 2 ci fa pestare i piedi, sia al centrocampo che è un impresa giocare, sia seconda punta con ronaldihno, un 4 3 3classico ci fa essere gia piu ordinati
ragazzi ma perchè non apriamo un po il modulo del brasile, sto 4 2 2 2 ci fa pestare i piedi, sia al centrocampo che è un impresa giocare, sia seconda punta con ronaldihno, un 4 3 3classico ci fa essere gia piu ordinati
ma porca zozza, abbiam perso l'ultima partita:muro:
The_max_80
21-10-2008, 21:51
ma porca zozza, abbiam perso l'ultima partita:muro:
si....:stordita:
gabriweb
22-10-2008, 00:11
Scusate qualcuno è in grado di spiegarmi la procedura esatta per salvare i replay dei gol fatti su xbox live? Non ho ancora capito come si fa :confused:
Scusate qualcuno è in grado di spiegarmi la procedura esatta per salvare i replay dei gol fatti su xbox live? Non ho ancora capito come si fa :confused:
sarebbe da thread ufficiale, visto che online non si possono salvare i replay. Comunque quando in single player fai il repley (premi X per avere sotto i comandi del replay) , premi Y per inviare il replay. E' un'operazione lunga e fastifdiosa, in quanto li deve inviare ai server EA, dopodichè li puoi rivedere solo online su internet... imho una cagata immane.
Concordo, di default meglio mettere un classico 4-3-3 Con ronaldhinio e rubihno le due punte larghe.... azzo con la velocità loro si va al cross in un nano secondo e a centrocampo non si forma la cozzaglia incasinata.
Ma perche non cambiamo il brasile? :D
Ciao, volevo ringraziare le persone che ieri sera hanno pazientemente giocato con me (per la prima volta ho giocato nel club:) ).
Mi sono divertito molto, grazie mille davvero! (soprattutto per la gran pazienza che avete avuto!)
ps) 3 gol nelle ultime 3 partite, that's a miracle :D
ps2) se ogni tanto perdevo la posizione chiedo scusa, ho provato in tutti i modi a tenerla senza "sforare" :mc:
Ciao, volevo ringraziare le persone che ieri sera hanno pazientemente giocato con me (per la prima volta ho giocato nel club:) ).
Mi sono divertito molto, grazie mille davvero! (soprattutto per la gran pazienza che avete avuto!)
ps) 3 gol nelle ultime 3 partite, that's a miracle :D
ps2) se ogni tanto perdevo la posizione chiedo scusa, ho provato in tutti i modi a tenerla senza "sforare" :mc:
il bello che finchè giocavi da attaccante non facevi niente, hai preso un centrocampista esterno hai fatto 3 gol :asd:
Ma perche non cambiamo il brasile? :D
l'italia non la vuole nessuno, o proponi una squadra che piace anche agli altri, altrimenti ciccia, niente toni :O
:asd:
Comunque famo a giro, ogni tanto cambiamo la squadra.... il brasile l'ho deciso io, il prossimo cambio lo decide qualcun'altro...
(zar)sheva
22-10-2008, 07:31
sarebbe da thread ufficiale, visto che online non si possono salvare i replay. Comunque quando in single player fai il repley (premi X per avere sotto i comandi del replay) , premi Y per inviare il replay. E' un'operazione lunga e fastifdiosa, in quanto li deve inviare ai server EA, dopodichè li puoi rivedere solo online su internet... imho una cagata immane.
Concordo, di default meglio mettere un classico 4-3-3 Con ronaldhinio e rubihno le due punte larghe.... azzo con la velocità loro si va al cross in un nano secondo e a centrocampo non si forma la cozzaglia incasinata.
Si si il 4-3-3 e' il modulo migliore per il Brasil,quel Robinho e' devastante
Ieri abbiamo(ehm ho provato io...) anche provato un 4-4-1-1 ma con scarsi risultati
Poi non mi ricordo chi... Continuava ad insistere con Adriano al posto di Fabiano mahh eheheheheh
il bello che finchè giocavi da attaccante non facevi niente, hai preso un centrocampista esterno hai fatto 3 gol :asd:
Vorrei segnalare..
partita 1:
"ditemi chi devo prendere, per me è uguale"
"prendi inhio"
"va che ve ne pentite..."
"prendilo lo stesso"
partita 2:
"è meglio se non lo prendo"
"hai ragione, prendi un altro attaccante" :D :D :D
partite varie dopo:
mutismo totale nella scelta, aspettavo che tutti sceglieste e prendevo quello che restava :D
(zar)sheva
22-10-2008, 07:40
l'italia non la vuole nessuno, o proponi una squadra che piace anche agli altri, altrimenti ciccia, niente toni :O
Comunque famo a giro, ogni tanto cambiamo la squadra.... il brasile l'ho deciso io, il prossimo cambio lo decide qualcun'altro...
Beh non avevi proprio deciso il Brasile sei uscito e poi ti sei presentato con il BOCA muahhahahah
Lascia perdere l'interista ;-) per ora il Brasile viaggia alla grande
Riordian
22-10-2008, 07:41
Si si il 4-3-3 e' il modulo migliore per il Brasil,quel Robinho e' devastante
Ieri abbiamo(ehm ho provato io...) anche provato un 4-4-1-1 ma con scarsi risultati
Poi non mi ricordo chi... Continuava ad insistere con Adriano al posto di Fabiano mahh eheheheheh
oddio scarsi risultati, abbiamo vinto 3-1 :)
Beh non avevi proprio deciso il Brasile sei uscito e poi ti sei presentato con il BOCA muahhahahah
Lascia perdere l'interista ;-) per ora il Brasile viaggia alla grande
Ma è una squadra senz'anima.......ma non dovevano essere tutti uguali i giocatori nelle partite di club?
2 MU - BRA 2
Segnano per prima loro, ma il computer segna il punteggio a noi :asd:
Poi siamo stati troppo grandi nel Fair Play, abbiamo fatto 2 autogoal.
E gli inglesi con in loro inglese "inglese" "Thaeeeiiiinchiuuuuuu"
E cmq, con Dinho nella partita precedente ho sfornato 2 assist e non me lo volete far tenere :mad:
PS: per una volta vorrei provare a giocare con il MU per vedere se c'è tutta sta differenza. Sicuro da quando abbiamo lasciato l'italia di quel segone di Toni per il Brasile sono stati fatti dei bei passi avanti.
(zar)sheva
22-10-2008, 07:56
oddio scarsi risultati, abbiamo vinto 3-1 :)
No no non di risultato ma di giocatori nei vari ruoli,io mi sono fatto il primo tempo con Josue'(..ma chicazz e'?) E Adriano dietro Dinho
Cmq il 4-3-3 e' la morte sua e ditemi quel che volete ma a me sto brasile piace,abbiamo più uomini che possono fare la differenza
...Azz se e' difficile seguire e scrive dal Blackberry ed intanto guidare(..e non si fa!)
Riordian
22-10-2008, 08:04
No no non di risultato ma di giocatori nei vari ruoli,io mi sono fatto il primo tempo con Josue'(..ma chicazz e'?) E Adriano dietro Dinho
Cmq il 4-3-3 e' la morte sua e ditemi quel che volete ma a me sto brasile piace,abbiamo più uomini che possono fare la differenza
...Azz se e' difficile seguire e scrive dal Blackberry ed intanto guidare(..e non si fa!)
ahah è vero, in effetti quando cambi modulo devi per forza rivedere tutti i giocatori.
Comunque ieri 3 vittorie e un pareggio :read: :read: , sarà stata l'assenza di Dario? :Prrr: :Prrr:
Ma è una squadra senz'anima.......ma non dovevano essere tutti uguali i giocatori nelle partite di club?
IN TEORIA si, infatti come forze sono tutti 85, in realtà rubhinio quando corre è imprendibile..... stò gioco è buggato mi sa :asd:
(zar)sheva
22-10-2008, 08:16
ahah è vero, in effetti quando cambi modulo devi per forza rivedere tutti i giocatori.
Comunque ieri 3 vittorie e un pareggio :read: :read: , sarÃ* stata l'assenza di Dario? :Prrr: :Prrr:
Ahahaha puo' essere
Alla prossima Josue' sara' suo
Per chi c'era ieri sera: a me le ultime 2partite laggava un pò, non capisco perchè però :(
Riordian
22-10-2008, 08:23
IN TEORIA si, infatti come forze sono tutti 85, in realtà rubhinio quando corre è imprendibile..... stò gioco è buggato mi sa :asd:
eh già :D
Comunque non so in che modo hanno bilanciato i giocatori, bisognerebbe vedere le varie abilità.
Penso 85 come media, poi i valori specifici (velocità, precisione tiro, etc...) possono variare... ad ogni modo controllate le specifiche dei giocatori...
trvdario
22-10-2008, 08:37
Comunque ieri 3 vittorie e un pareggio :read: :read: , sarà stata l'assenza di Dario? :Prrr: :Prrr:
Guarda qui
3 vittorie di fila con Dario e Max
Erano quasi le sette di ieri sera.:Prrr:
trvdario
22-10-2008, 08:40
Guarda qui
Erano quasi le sette di ieri sera.:Prrr: in più mi ha sbloccato anche l'obbittivo Farplay(che non so che minghia sia)...
in più mi ha sbloccato anche l'obbittivo Farplay(che non so che minghia sia)...
5 vittorie di fila senza cartellini mi pare.
2 MU - BRA 2
Segnano per prima loro, ma il computer segna il punteggio a noi :asd:
Poi siamo stati troppo grandi nel Fair Play, abbiamo fatto 2 autogoal.
E gli inglesi con in loro inglese "inglese" "Thaeeeiiiinchiuuuuuu"
E cmq, con Dinho nella partita precedente ho sfornato 2 assist e non me lo volete far tenere :mad:
PS: per una volta vorrei provare a giocare con il MU per vedere se c'è tutta sta differenza. Sicuro da quando abbiamo lasciato l'italia di quel segone di Toni per il Brasile sono stati fatti dei bei passi avanti.
Non voglio difendere o attaccare nessuna squadra,però io mi ricordo che quando avevamo l 'Italia eravamo in vantaggio con le vittorie,non vuol dire nulla sto discorso sia chiaro,ma non mi venite a dire che con l'Italia si perdeva sistematicamente mentre col Brasile si vince facile,io simpatizzo Italia solamente per campanilismo(non certo perchè nell'italia ci siano giocatori della mia squadra del cuore :D )
Tornando a Toni,non mi dite che è un pippone,nella realtà può essere ma a Fifa le palle alte son tutte le sue,e a difendere la palla ce ne son pochi come lui
Non voglio difendere o attaccare nessuna squadra,però io mi ricordo che quando avevamo l 'Italia eravamo in vantaggio con le vittorie,non vuol dire nulla sto discorso sia chiaro,ma non mi venite a dire che con l'Italia si perdeva sistematicamente mentre col Brasile si vince facile,io simpatizzo Italia solamente per campanilismo(non certo perchè nell'italia ci siano giocatori della mia squadra del cuore :D )
Tornando a Toni,non mi dite che è un pippone,nella realtà può essere ma a Fifa le palle alte son tutte le sue,e a difendere la palla ce ne son pochi come lui
quoto su toni, mi trovavo bene con lui.
Indimenticabile una partita che perdevamo 1-0, faccio una doppietta con Toni, secondo gol al novantesimo:asd:
ovvio che è questione di gusti.
Con Toni non mi ci trovavo proprio. Lo sostituivo / facevo sostituire sempre col gila e segnavo sovente :asd:
Ahahaha puo' essere
Alla prossima Josue' sara' suoIeri il buon Josuè ha siglato il 2 a 0 con i mangiarane grazie ad una poderosa incursione in area :O
Ma chi cavolo è sto Josuè :asd:
Riordian
22-10-2008, 10:29
Ieri il buon Josuè ha siglato il 2 a 0 con i mangiarane grazie ad una poderosa incursione in area :O
Ma chi cavolo è sto Josuè :asd:
e jo squillo invece? Perchè la lasciate sempre in panca?
e jo squillo invece? Perchè la lasciate sempre in panca?
Per tenere i panchinari caldi :oink:
(zar)sheva
22-10-2008, 10:37
su Toni sono abbastanza d'accordo,pero' quando avevamo l'italia,la sensazione IMHO e' sempre stata si di squadra quadrata,ma molto meno veloce sia a centrocampo che con i 2 attaccanti esterni(camoranesi,del piero,di natale,cassano...),che sono anche leggerini fisicamente
in certe partite,non si riusciva ad andare via all'avversario,che ti recuperava sempre quel piccolo vantaggio
Poi,onestamente nell'italia tolti i vari cassano,del piero e toni di turno e' dura inventare con altri,mentre nel Brasile,si forse meno forte in difesa,ma dalla cintola in su :eek: con Kaka',Dinho,Robinho,Fabiano,Adriano(va beh mettiamo anche lui :Prrr: ) etc.... c'e' una bella scelta di giocatori con cui divertirsi,ovviammente bisognerebbe trovare il giusto equilibrio di modulo,quello di default fa cacare,io farei,come e' stato gia' detto un 4-3-3 con Robinho e Dinho sulle fascie e Adriano punta centrale
in alternativa anche un 4-2-3-1 con Robinho,kaka' e Dinho dietro ad Adriano
fattibile?
The_max_80
22-10-2008, 11:22
allora ragazzi ieri sera ho proposto il cambio modulo, è nata un bel dibattito, ora spiego meglio cosa intendo
Nel giocare con molti giocatori innanzitutto il problema è la quadratura di squadra (qulche 6-0 ce lo siamo presi) ora il brasile non è adatto a essere quadrato inoltre con questo centrocampo inesistente non si cotruisce e non si difende.
SE si gioca a centrocampo è un casino, ieri ho provato a prendere kaka, ma avevo ronaldinho robihno e altri 2 centrocampisti che mi stavano di sopra fisicamente non ci capivo niente
Se si gioca in attacco la seconda punta e ronaldinho sono messi uno sopra l'altro
Ora si crea un effetto confusione, io dico di cambiare squadra e prendere una squadra di club, con magari un attaccante forte di testa, io di testa facendo la prima punta non ne ho presa 1!!!
se non si vuole prendere un altra squadra almeno mettiamo il 433, ma sarebbe piu comodo cambiare squadra per non dover rifare la rosa ogni partita
ps: ragazzi in caso sono io casualmente il capitano, come si fa a cambiare maglia?
ps: propongo come squadra: inter , manchester o chelsea
Per me il Brasile va bene. basta un cambio modulo: per me 4-3-3
Per il centrocampo muscolare ci vorrebbero Italia o Francia
(zar)sheva
22-10-2008, 11:30
allora ragazzi ieri sera ho proposto il cambio modulo, è nata un bel dibattito, ora spiego meglio cosa intendo
Nel giocare con molti giocatori innanzitutto il problema è la quadratura di squadra (qulche 6-0 ce lo siamo presi) ora il brasile non è adatto a essere quadrato inoltre con questo centrocampo inesistente non si cotruisce e non si difende.
SE si gioca a centrocampo è un casino, ieri ho provato a prendere kaka, ma avevo ronaldinho robihno e altri 2 centrocampisti che mi stavano di sopra fisicamente non ci capivo niente
Se si gioca in attacco la seconda punta e ronaldinho sono messi uno sopra l'altro
Ora si crea un effetto confusione, io dico di cambiare squadra e prendere una squadra di club, con magari un attaccante forte di testa, io di testa facendo la prima punta non ne ho presa 1!!!
se non si vuole prendere un altra squadra almeno mettiamo il 433, ma sarebbe piu comodo cambiare squadra per non dover rifare la rosa ogni partita
ps: ragazzi in caso sono io casualmente il capitano, come si fa a cambiare maglia?
ps: propongo come squadra: inter , manchester o chelsea
nuuuuuuu
piuttosto l'ALBINOLEFFE :D
(zar)sheva
22-10-2008, 11:32
Per me il Brasile va bene. basta un cambio modulo: per me 4-3-3
Per il centrocampo muscolare ci vorrebbero Italia o Francia
..e sul 4-3-3 siamo tutti d'accordo ;)
per le squadre di club io proporrei
-Manchester City
The_max_80
22-10-2008, 11:41
..e sul 4-3-3 siamo tutti d'accordo ;)
per le squadre di club io proporrei
-Manchester City
ragazzi consideriamo sempre che giochamo contro gente che ha le squadre piu forti e sempre tutto in automatico, noi giochiamo , o molti di noi in manuale o semi, ragazzi abbiamo bisogno di una buona squadra se no non andiamo da nessuna parte
piuttosto ma nessuno ora per una partitella di club?
ripropongo inter manchester o chelsea
ragazzi consideriamo sempre che giochamo contro gente che ha le squadre piu forti e sempre tutto in automatico, noi giochiamo , o molti di noi in manuale o semi, ragazzi abbiamo bisogno di una buona squadra se no non andiamo da nessuna parte
Io gioco tutto manuale, chiedete a DonCry e Gmhork del mio poderoso appoggio a 2 metri dalla linea di porta :stordita: :mc:
(zar)sheva
22-10-2008, 11:47
si vabeh,dove vuoi arrivare?
ad essere i supermegacampionidelmondodififa09 ?:D :D
con qualsiasi squadra e' difficile giocare in piu' player,soprattutto sul lato ordine in campo
ogni squadra ha i suoi pro e contro,il Brasile sara' meno quadrato e muscolare a centrocampo e in difesa,ma quando prendiamo palla la davanti ci si diverte
...io sono della scuola di pensiero di Zeman,farne uno piu' dell'avversario :D
P.S. Storm prenditi sta cuffia
The_max_80
22-10-2008, 11:47
Io gioco tutto manuale, chiedete a DonCry e Gmhork del mio poderoso appoggio a 2 metri dalla linea di porta :stordita: :mc:
io è il tiro che proprio non capisco in manuale
io è il tiro che proprio non capisco in manuale
Hai ragione, però mi diverto così, che ci vuoi fare :D
Infatti ieri sera ho chiesto scusa a tutti sia prima di giocare (era la prima volta nel club) , sia durante , sia dopo :D
Mi sa che con ieri sera mi sono giocato la mia prima e ultima possibilità nel club :sofico: :O
(zar)sheva
22-10-2008, 11:51
Infatti ieri sera ho chiesto scusa a tutti sia prima di giocare (era la prima volta nel club) , sia durante , sia dopo :D
Mi sa che con ieri sera mi sono giocato la mia prima e ultima possibilità nel club :sofico: :O
...mi sa di si :Prrr:
e' possibile che non ci becchiamo mai nel club?
potremmo prendere i Galaxi,con il neo acquisto di gennaio Beckam :eek: :muro:
The_max_80
22-10-2008, 11:51
con qualsiasi squadra e' difficile giocare in piu' player,soprattutto sul lato ordine in campo
ogni squadra ha i suoi pro e contro,il Brasile sara' meno quadrato e muscolare a centrocampo e in difesa,ma quando prendiamo palla la davanti ci si diverte
scusami posso parlare fuori dai denti? :) si ci diverte? io faccio la prima punta solitamente , faccio 2000 movimenti e non tocco palla perchè il ronaldihno o kaka o robinho di turno tenta azioni solitarie va sulla fascia e crossa senza considerare che fabiano di testa è scarso, non la prendo mai. beh forse si diverte chi piace fare le azioni personali , ma di sicuro non facciamo un gran gioco di squadra,inserimenti , incroci, ecc.Ci sono partite che non superiamo la metacampo praticamente mai, arrivano solo palle alte imprendibili :mc: :mc:
The_max_80
22-10-2008, 11:52
P.S. Storm prenditi sta cuffia
qualche giorno e arriva, la prox settimana di sicuro ;)
(zar)sheva
22-10-2008, 11:52
sto ritornando al lavoro IO :D :D
beati i milionari ;)
...mi sa di si :Prrr:
e' possibile che non ci becchiamo mai nel club?
potremmo prendere i Galaxi,con il neo acquisto di gennaio Beckam :eek: :muro:
Ho iniziato ieri sera nel club, era la mia prima (e mi sa ultima :D ) volta .
No comment sui galaxy! :mbe:
scusami ...
Io ieri sera sceglievo il giocatore per ultimo, fosse stato anche un centrale difensivo mi divertivo lo stesso :)
Ovviamente evitavo sempre di prendere quelli da te citati (i vari kaka etc etc) proprio per non farvi perdere pedine importanti :)
sto ritornando al lavoro IO :D :D
beati i milionari ;)
Io invece SONO a lavoro, nemmeno torno a casa :D
Ah, i Moratti! :D :D :D :D
The_max_80
22-10-2008, 11:56
Ho iniziato ieri sera nel club, era la mia prima (e mi sa ultima :D ) volta .
No comment sui galaxy! :mbe:
Io ieri sera sceglievo il giocatore per ultimo, fosse stato anche un centrale difensivo mi divertivo lo stesso :)
Ovviamente evitavo sempre di prendere quelli da te citati (i vari kaka etc etc) proprio per non farvi perdere pedine importanti :)
ma che perdere pedine importanti, gioca con chi vuoi :) , al di la che non mi parevi cosi scarso, scegliere la squadra giusta è una cosa che dobbiam fare, poi tutti dobbiamo giocare e divertirci, quindi prendi pure chi vuoi ;)
(zar)sheva
22-10-2008, 11:58
scusami posso parlare fuori dai denti? :) si ci diverte? io faccio la prima punta solitamente , faccio 2000 movimenti e non tocco palla perchè il ronaldihno o kaka o robinho di turno tenta azioni solitarie va sulla fascia e crossa senza considerare che fabiano di testa è scarso, non la prendo mai. beh forse si diverte chi piace fare le azioni personali , ma di sicuro non facciamo un gran gioco di squadra,inserimenti , incroci, ecc.Ci sono partite che non superiamo la metacampo praticamente mai, arrivano solo palle alte imprendibili :mc: :mc:
hai anche ragione,ma non e' facile fare quello che dici,con automatismi etc...
non siamo sempre gli stessi che giocano e quindi a rotazione ognuno ha le proprie caratteristiche,ieri sera mi ricordo di aver fatto partite in cui il gioco di squadra e' uscito alla grande,dove il Robinho di turno faceva la differenza(e va bene cosi)
considera anche gli avversari,si beccano gli scarsoni e i fenomeni che giocano in 4-5 da paura :eek:
secondo e' questione di affiatamento con gli altri,di comunicazione(importante:D ) e poi onestamente che cambiambierebbe prendendo Inter,Chelsea o MU?
bohh magari sbaglio io :confused:
ma che perdere pedine importanti, gioca con chi vuoi :) , al di la che non mi parevi cosi scarso, scegliere la squadra giusta è una cosa che dobbiam fare, poi tutti dobbiamo giocare e divertirci, quindi prendi pure chi vuoi ;)
Intendo che voi fate "giochini" o dribbling etc etc, io mi limito a seguire la posizione e a smistare, sperando che voi sforniate il colpo :)
Per questo preferisco un cc o un difensore o comunque uno poco influente, in modo da potervi essere realmente utile e non da essere un peso ;)
Scegliete voi la squadra, dai che stasera magari ci sono ancora :D
The_max_80
22-10-2008, 12:01
hai anche ragione,ma non e' facile fare quello che dici,con automatismi etc...
non siamo sempre gli stessi che giocano e quindi a rotazione ognuno ha le proprie caratteristiche,ieri sera mi ricordo di aver fatto partite in cui il gioco di squadra e' uscito alla grande,dove il Robinho di turno faceva la differenza(e va bene cosi)
considera anche gli avversari,si beccano gli scarsoni e i fenomeni che giocano in 4-5 da paura :eek:
secondo e' questione di affiatamento con gli altri,di comunicazione(importante:D ) e poi onestamente che cambiambierebbe prendendo Inter,Chelsea o MU?bohh magari sbaglio io :confused:
beh il centrocampo, quadratura, prime punte migliori, ma avete visto i centrali di centrocampio del brasile, praticamente non ci stanno, c'è kaka centrale:rolleyes:
:mbe: detta da uno che quando prende palla nella tre quarti si mette a correre fino a raggiungere la linea di fondo campo non è il massimo però .... prenditi le cuffie, e sentirai online le mie maledizioni
IO ora sono ONLINE ... fino alle 15 poi faccio il doppio con mio fratello che mi viene a trovare e non sono disponibile per il club....
Hai giocato molto bene ieri, bravo :D
trvdario
22-10-2008, 12:08
Io direi argentina o inghilterra(chi offre di più...:D )
Io direi argentina o inghilterra(chi offre di più...:D )
Ottima l'argentina:O
Ottima l'argentina:O
Fox tu questo giro non hai diritto di parola... vincevamo due a zero e nel secondo tempo sul calcio d'inizio due volte hai perso palla per palleggiare e abbiamo preso gol... ti aspetta la punizione anale :O
Fox tu questo giro non hai diritto di parola... vincevamo due a zero e nel secondo tempo sul calcio d'inizio due volte hai perso palla per palleggiare e abbiamo preso gol... ti aspetta la punizione anale :O
Ma cosa dici, la seconda volta ho passato indietro al pc che ha perso palla e ci hanno castigato... mica mi sono messo a palleggiare.:rolleyes:
Ma cosa dici, la seconda volta ho passato indietro al pc che ha perso palla e ci hanno castigato... mica mi sono messo a palleggiare.:rolleyes:
fa niente... hai aspettato troppo... :O
The_max_80
22-10-2008, 12:24
:mbe: detta da uno che quando prende palla nella tre quarti si mette a correre fino a raggiungere la linea di fondo campo non è il massimo però .... prenditi le cuffie, e sentirai online le mie maledizioni
IO ora sono ONLINE ... fino alle 15 poi faccio il doppio con mio fratello che mi viene a trovare e non sono disponibile per il club....
vi sento,vi sento , siete voi a non sentire me, cmq non è vero che vado da solo, anzi....forse mi scambi per qualche altro ;)
Hai giocato molto bene ieri, bravo :D
:kiss:
Grazie, mi sforzerò di migliorare ancora :D
Vero, la seconda volta non hai fatto in tempo a passare la palla che erano in porta.. La CPU mi sembra poco sgamata :D
fa niente... hai aspettato troppo... :O
Vorrà dire che la prossima volta prendo palla e faccio uno show solitario verso la porta:asd:
Maahahuuauau ha perso 3 partite con me cosi :asd:
;24676858']Maahahuuauau ha perso 3 partite con me cosi :asd:
Pff per quello che valgono :D
Prossima volta giocherò seriamente ;)
The_max_80
22-10-2008, 12:53
ragazzi fra 15 minuti io sono nello spogliatoio ( e fu cosi che tutti scapparono :D )
ragazzi fra 15 minuti io sono nello spogliatoio ( e fu cosi che tutti scapparono :D )
ci sono anche io
p.s. perchè imposti la dash su invisibile?
trvdario
22-10-2008, 13:02
ci sono anche io
Minchia Storm...non si vede non si sente...che cazzo sei 007???:D
The_max_80
22-10-2008, 13:03
ci sono anche io
ragazzi scusate non uso molto la xbox, non so proprio questa cosa che hai detto :D , da dove la imposto?
The_max_80
22-10-2008, 15:25
grandi partite con il bayern , personalmente 4 goal con toni e 3 assist cross per foxy/toni
The_max_80
22-10-2008, 15:44
ho rimosso i membri piu passivi dal campionato
ragazzi scusate non uso molto la xbox, non so proprio questa cosa che hai detto :D , da dove la imposto?
Mentre sei nella dashboard schiaccia il mondo al centro del pad, ti appare un'altra schermata, vai su impostazioni personali e puoi scegliere lo stato in xbox live ed msn... se metti su invisibile appari non collegato.
grandi partite con il bayern , personalmente 4 goal con toni e 3 assist cross per foxy/toni
Sisi, grande Bayern, ottima squadra.
Ho fatto dei gollonzi con Toni di testa allucinanti:asd:
Daniel doppia punizione anale, papere in difesa:D
Al centro dell'attacco comunque è fondamentale un giocatore di peso.
The_max_80
22-10-2008, 16:32
Mentre sei nella dashboard schiaccia il mondo al centro del pad, ti appare un'altra schermata, vai su impostazioni personali e puoi scegliere lo stato in xbox live ed msn... se metti su invisibile appari non collegato.
Sisi, grande Bayern, ottima squadra.
Ho fatto dei gollonzi con Toni di testa allucinanti:asd:
Daniel doppia punizione anale, papere in difesa:D
Al centro dell'attacco comunque è fondamentale un giocatore di peso.
ma infatti io lo dicevo che col brasile non ci trovavamo bene
Riordian
22-10-2008, 16:36
Ragazzi, nella home della Gazzetta c'è un nostro amico, avrà fatto il record sul live? :)
Ragazzi, nella home della Gazzetta c'è un nostro amico, avrà fatto il record sul live? :)
E' sparito:D
Riordian
22-10-2008, 16:41
E' sparito:D
eh si è già un po' che non si vede... e non si sente soprattutto :)
(zar)sheva
22-10-2008, 17:18
:rotfl: :rotfl:
io lo immagino proprio cosi',non a caso e' SVICONCELLI
azzz e' diventato campione del mondo di fifa!!!
http://img98.imageshack.us/img98/7693/0k95azxh346x212sx5.th.jpg (http://img98.imageshack.us/my.php?image=0k95azxh346x212sx5.jpg)http://img98.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
...MA DOVE SEI FINITOOO?
mi mancano le sue madonne in cuffia :cry:
Dunque forse ci siamo arrivati... in classifica si entra se le partite vinte sono di più di quelle perse !!!!!!
Ecco perchè non riusciamo ad entrare nella classifica, non dipende dai membri poco attivi.... visto che oggi online abbiamo beccato gente che è in classifica e ci ha detto che abbiamo troppe sconfitte.
In effetti visualizzando tutte le squadre anche in 15 divisione (l'ultima) hanno sempre qualche vittoria in più delle sconfitte (es 24 -9-20 )...
Forza !!!! dobbiamo recuperare siamo a -9 !!!!
(zar)sheva
22-10-2008, 17:47
Dunque forse ci siamo arrivati... in classifica si entra se le partite vinte sono di più di quelle perse !!!!!!
Ecco perchè non riusciamo ad entrare nella classifica, non dipende dai membri poco attivi.... visto che oggi online abbiamo beccato gente che è in classifica e ci ha detto che abbiamo troppe sconfitte.
In effetti visualizzando tutte le squadre anche in 15 divisione (l'ultima) hanno sempre qualche vittoria in più delle sconfitte (es 24 -9-20 )...
ok capo,recuperiamo sicureamente ;)
C'è qualcuno per le 21 o tutti a guardare l'inter?
;24682420']C'è qualcuno per le 21 o tutti a guardare l'inter?
Ma non gioca anche la Roma? :sofico: :sofico: :D
p.s. senior member dopo soli 7 anni
Ma non gioca anche la Roma? :sofico: :sofico: :D
p.s. senior member dopo soli 7 anni
"La CHI?" ghghggh
;24682577']"La CHI?" ghghggh
:D
direi che con il bayern si devasta abbastanza :D
belle partite :)
Vero... avete perso troppi match...:mbe:
;24682420']C'è qualcuno per le 21 o tutti a guardare l'inter?Champions in generale:asd:
;24683015']direi che con il bayern si devasta abbastanza :D
belle partite :)
Minchia, bilancio positivissimo finora.
The_max_80
22-10-2008, 19:00
Vero... avete perso troppi match...:mbe:
Champions in generale:asd:
Minchia, bilancio positivissimo finora.
ho visto che quando ti ho lasciato toni te lo sei preso al volo :D ,non lo volevo monopolizzare , magari facciamo un paio di partite l'uno :p
umh... nelle partite in multi mi vorrei tenere il francese del bayer , sapete, sempre per la questione dribbling .... :asd:
poi vi piazzo i cross non vi preoccupate :D
umh... nelle partite in multi mi vorrei tenere il francese del bayer , sapete, sempre per la questione dribbling .... :asd:
poi vi piazzo i cross non vi preoccupate :D
io mi becco klose :D
ho visto che quando ti ho lasciato toni te lo sei preso al volo :D ,non lo volevo monopolizzare , magari facciamo un paio di partite l'uno :p
Mi piace anche l'altro attaccante, Klose:asd:
Non c'è problema comunque.:D
Minchia ho giocato una partita con qualsiasi...disastro.
se si gioca con un altra squadra in cui c'è uno che usa qualsiasi e tutto in manuale è un conto, ma se becchi quello che usa tutto assistito e tu sei in manuale so cazzi
The_max_80
22-10-2008, 19:13
Mi piace anche l'altro attaccante, Klose:asd:
Non c'è problema comunque.:D
in effetti anche klose è una bella bestia, non so manco come sono riuscito a farti quei 2 cross precisi, schiacciavo e speravo :D
ps: la prox settimana ho le cuffie ;)
ps: nella prima partita mi avete detto che ero io il portiere, ma xchè ero io? cmq ero io nelle uscite, ma spesso a rinviare non ero io
in effetti anche klose è una bella bestia, non so manco come sono riuscito a farti quei 2 cross precisi, schiacciavo e speravo :D
ps: nella prima partita mi avete detto che ero io il portiere, ma xchè ero io? cmq ero io nelle uscite, ma spesso a rinviare non ero io
Perchè eri il capitano (il portiere, nelle uscite, lo comanda il capitano), il primo della lista ;)
;24683238']se si gioca con un altra squadra in cui c'è uno che usa qualsiasi e tutto in manuale è un conto, ma se becchi quello che usa tutto assistito e tu sei in manuale so cazzi
Infatti giocando a manuale sono svantaggiato rispetto alla maggior parte (bimbiminkia che popolano il live e fifa09) che usano assistito.
Per me quindi meglio controllare un solo giocatore.
Personalmente gioco sempre con il Bayern, ed è una grandissima squadra.
Ha un attacco paura, Klose e Tony hanno entrambi un gran tiro e sono molto forti di testa...
Sulle fasce ha Ribery a sinistra (velocissimo) e Schweinsteiger a dx (meno veloce ma scarta molto e ha un ottimo tiro)...quindi se prediligiamo il gioco sulle fasce il bayern è perfetto.
a centrocampo c'è ze roberto e van bommeln, abbastanza forti.
Unica pecca è un po la difesa, a parte Lucio gli altri non sono un gran che (tradotto, non è pensabile lasciarla al computer imo).
In definitiva mi garberebbe molto usarla come squadra :D
scusate se non ho accettato l'invito al club, ma ho fatto solo una partitina veloce e poi sono uscito
Finalmente siamo entrati in classifica, nona divisione, sul quarantesimo posto:asd:
Stasera quasi tutte vinte col Bayern, squadra perfetta per il nostro gioco imho.
raga stasera insieme ad altri ho fatto un bel po di partite ma come mai non mi spuntano nelle statistiche???
The_max_80
22-10-2008, 23:53
raga stasera insieme ad altri ho fatto un bel po di partite ma come mai non mi spuntano nelle statistiche???
devi fare almeno 20/25 partite
ok grazie della risposta;)
trvdario
23-10-2008, 07:23
devi fare almeno 20/25 partite
Io avevo le statistiche (68 di valutazione mi pare) ma ora non ci sono più, perchè?????
Riordian
23-10-2008, 07:53
Ieri sperimentata nuova esultanza: Si corre attorno al portiere per sbeffeggiarlo :).
La prossima è fargli il robot davanti :)
SI pensava di organizzare una colletta per comprare una cuffia a stormkiller, ed anche un nuovo pad, deve avere il tasto A danneggiato :D
trvdario
23-10-2008, 08:12
Le sta costruendo...
Un saluto a quelli che ieri sera mi hanno sopportato un paio d'ore :D
Raga oggi sono in ferie, quindi ci sono tutto il giorno :fagiano:
Riordian
23-10-2008, 10:42
Non è una bella cosa :Prrr: :Prrr:
(zar)sheva
23-10-2008, 10:50
Ieri sperimentata nuova esultanza: Si corre attorno al portiere per sbeffeggiarlo :).
La prossima è fargli il robot davanti :)
SI pensava di organizzare una colletta per comprare una cuffia a stormkiller, ed anche un nuovo pad, deve avere il tasto A danneggiato :D
si si e' dura provare a comunicare con chi ti ascolta solamente :D
la mia donazione 0,0010 cent per le cuffie di Max
...ma baff....:ciapet:
vergognati :D
trvdario
23-10-2008, 11:02
Certo che prendersi un giorno di ferie per giocare a FIFA è proprio da nerd...:D
Certo che prendersi un giorno di ferie per giocare a FIFA è proprio da nerd...:D
Io sono andato in disoccupazione per avere tutto il pomeriggio libero per giocare a fifa.... :O
trvdario
23-10-2008, 11:16
Io sono andato in disoccupazione per avere tutto il pomeriggio libero per giocare a fifa.... :O
Certo che tutto questo allenamento non ha dato grossi risultati...:rolleyes:
The_max_80
23-10-2008, 11:17
Le sta costruendo...
si si e' dura provare a comunicare con chi ti ascolta solamente :D
la mia donazione 0,0010 cent per le cuffie di Max
ma andate a ca....:mad: :D :ciapet: :D
Sono stormkill, senza er ;)
ps1:vatti a vedere gli assist dei goal ;) , io ne faccio....ma mica ne ricevo......
ps2: apparte gli scherzi in molte partite premendo ilpassaggio non fa nulla, come se ci fosse del ritardo stile pes 6.
trvdario
23-10-2008, 11:27
ps2: apparte gli scherzi in molte partite premendo ilpassaggio non fa nulla, come se ci fosse del ritardo stile pes 6.
Si si è la scusa che usano tutti....:O
The_max_80
23-10-2008, 11:37
Si si è la scusa che usano tutti....:O
:stordita: , cosa è ,una ripicca perchè vi ho battuti tutti nell 1 vs 1 :O :cool:;)
Riordian
23-10-2008, 12:00
ma andate a ca....:mad: :D :ciapet: :D
Sono stormkill, senza er ;)
ps1:vatti a vedere gli assist dei goal ;) , io ne faccio....ma mica ne ricevo......
lo so :) ma il menaggio mode in questo forum è sempre attivo :D
The_max_80
23-10-2008, 12:03
lo so :) ma il menaggio mode in questo forum è sempre attivo :D
il che? forse intendevi scherzo o cazzeggio .....cmq tranquillo anche io scherzo, ci mancherebbe è il bello di giocare in gruppo
:stordita: , cosa è ,una ripicca perchè vi ho battuti tutti nell 1 vs 1 :O :cool:;)
A me no:asd:
Oggi dopo pranzo ci sono per un pò per risollevare il club...
The_max_80
23-10-2008, 12:19
A me no:asd:
Oggi dopo pranzo ci sono per un pò per risollevare il club...
hahahaha , ok
Riordian
23-10-2008, 12:28
il che? forse intendevi scherzo o cazzeggio .....cmq tranquillo anche io scherzo, ci mancherebbe è il bello di giocare in gruppo
ma lol :D ma usa solo qui a Genova il termine menaggio??
Comunque si, intendevo ciò che hai detto :)
The_max_80
23-10-2008, 12:30
ma lol :D ma usa solo qui a Genova il termine menaggio??
Comunque si, intendevo ciò che hai detto :)
avevo capito bene allora, tranquillo si scherza :)
Finalmente siamo entrati in classifica, nona divisione, sul quarantesimo posto:asd:
ottimo
No il giorno è stato preso per motivi piu' seri :D
Però anche fifa è un motivo valido :fagiano: :stordita:
Se c'è qualcuno arrivo online tra 5 minuti!
No il giorno è stato preso per motivi piu' seri :D
Però anche fifa è un motivo valido :fagiano: :stordita:
Se c'è qualcuno arrivo online tra 5 minuti!
ci sono
ieri ero assente, niente champs, solo uscita con una tettona che te le raccomando :asd:
Stasera ci sono. Poi dovrò riuscire ma poi rientro.
The_max_80
23-10-2008, 16:02
ieri ero assente, niente champs, solo uscita con una tettona che te le raccomando :asd:
Stasera ci sono. Poi dovrò riuscire ma poi rientro.
interessante!:D
ps: ragazzi i cross per toni fateli in corsa senza fare il dribbling a rientrare se no son costretto a fermarmi e non riesce piu a prendere la palla bene!!
ps2: il muto??:ciapet:
ps: ragazzi i cross per toni fateli in corsa senza fare il dribbling a rientrare se no son costretto a fermarmi e non riesce piu a prendere la palla bene!!
Ps: hai ragione, è un difetto comune poi io da quando faccio la fake rabona mi viene da fare una volta su due :stordita:
Ps2: si muto ... finchè non ti microfonizzi sei tale per noi :O
Raga ve lo dico sinceramente, mi sa che faccio calare il valore del club :(
Purtroppo mi piace giocare con tutto manuale, solo che tenendolo così mi mangio una sacca di gol e sbaglio troppo spesso i cross.
Se divento un problema, siate sinceri e ditemelo che non mi offendo mica, davvero :cool:
(zar)sheva
23-10-2008, 18:20
Purtroppo mi piace giocare con tutto manuale, solo che tenendolo così mi mangio una sacca di gol e sbaglio troppo spesso i cross.
Se divento un problema, siate sinceri e ditemelo che non mi offendo mica, davvero :cool:
sheep ca@@o te la meni troppo,gioca divertiti e se qualcuno ti fa pesare sta cosa mandalo a cagare ;)
The_max_80
23-10-2008, 18:25
sheep ca@@o te la meni troppo,gioca divertiti e se qualcuno ti fa pesare sta cosa mandalo a cagare ;)
infatti quoto e straquoto, mica dobbiamo essere maradona, poi ci sfottiamo qui , ma per giocare va bene anche scarsetto, tra l'altro manco mi pare scarso lui, piu che altro io metterei almeno il tiro in semi se no diventa dura
Quoto l'uomo chat... però stà anche alla bravura di chi guida Toni trovare il tempo giusto... rimanere un attimino arretrati rispetto la palla per colpire bene la palla su cross.... bisogna saperci giocare con Toni:O
Spero stia scherzando... figurati, si gioca per divertirsi, stare insieme, sparare due stronzate in chat ;)
Alla fine non prendi quasi mai gli attaccanti quindi tiri meno di frequente in porta.
Occhio ai fuorigiochi te :asd:
ah, e allontana un pochino il mic dalla bocca che si sente il respiro:asd:
Scusate, sono nuovo nel mondo xbox e sopratutto nel mondo Fifa (sempre comprato pes prima) vi faccio una domanda prima di leggermi tutto il 3d. Ho provato a fare qualche partita classificata sul live, e tutte le volte che stavo vincendo l' avversario si è disconnesso. C'è una soluzione a questo oppure metto una pietra sopra al live e gioco solo singleplayer?
Dimenticavo.....
Nick forum: 21-5-73
Gamertag: palis1973
qualcuno gioca dopo per le 21?
;24699163']qualcuno gioca dopo per le 21?
Forse io (mi aggiungi? tag sheep85 )
Credo che vedere il Milan sarà impossibile, maledetta contotv e maledetto calcio moderno.
NON NEEEE POSSIAMO PIUUUU' DELLE DIVISE BLUUU NO AL CALCIO MODERNOOOO NO ALLA PAY TVVVVVV
;24699163']qualcuno gioca dopo per le 21?
Ci sono nel club ;)
The_max_80
23-10-2008, 19:51
Ci sono nel club ;)
guarda sui cross posso dire che se non si fanno in corsa anceh se si ha toni è difficile che la prenda, cmq chi nel club che non c'è nessuno.....?
CastaTop86
23-10-2008, 19:58
ragazzi se volete aggiungermi io sono disponibile..
sono entrato ufficialmente nel club
oggi ho controllato lo spogliatoio ma nn c'era mai nessuno..purtroppo stasera nn ci sarò..a domani
chi vuole aggiungermi faccia pure..
P.S. vorrei sbloccare l'obbiettivo dei 20 giocatori sul live :D
(zar)sheva
23-10-2008, 20:11
Quoto l'uomo chat... però stà anche alla bravura di chi guida Toni trovare il tempo giusto... rimanere un attimino arretrati rispetto la palla per colpire bene la palla su cross.... bisogna saperci giocare con Toni:O
Spero stia scherzando... figurati, si gioca per divertirsi, stare insieme, sparare due stronzate in chat ;)
Alla fine non prendi quasi mai gli attaccanti quindi tiri meno di frequente in porta.
Occhio ai fuorigiochi te :asd:
ah, e allontana un pochino il mic dalla bocca che si sente il respiro:asd:
:D :D :D ho il primata di fuorigioco nelle stat almeno quello ;)
no perche' non ti piace il mio respiro sensuale?:oink:
The_max_80
24-10-2008, 00:08
partite di stralusso in serata ocn ttubbies alex e un altro ragazzo, toni ha dato spettacolo 6 goal e diversi assist,
in tutti i modi il parametro valutazione nel club cosa indica?
Infatti sheep, non ti metterai a frignare come quei tre toscani che abbiamo sentito online ?
Ci si sfotte con i gol sbagliati ma l'importante è provarci, mica vinciamo qualcosa se raggiungiamo il primo posto in prima divisione.... l'importante è divertirsi... e via... "famo fairplay" :D
Scusate, sono nuovo nel mondo xbox e sopratutto nel mondo Fifa (sempre comprato pes prima) vi faccio una domanda prima di leggermi tutto il 3d. Ho provato a fare qualche partita classificata sul live, e tutte le volte che stavo vincendo l' avversario si è disconnesso. C'è una soluzione a questo oppure metto una pietra sopra al live e gioco solo singleplayer?
Ti sei beccato i lameroni che si sconnettono perchè perdono, purtroppo va a sfiga, ogni tanto li becco. Di solito io entro nella dashboard e li taggo come indesiderati.Fallo anche tu, con il tempo migliora la cosa :D
partite di stralusso in serata ocn ttubbies alex e un altro ragazzo, toni ha dato spettacolo 6 goal e diversi assist,
in tutti i modi il parametro valutazione nel club cosa indica?
Mah non so, io credo sia dovuto alla media voto professionista che si ha alla fine della partita. Insomma se mantieni il ruolo, se fai giusti i passaggi, se segni, se vinci i contrasti e quindi prendi un voto alto alla fine ti fa la media di questi voti.
Ma questo è una mia ipotesi, in single player professionista è cosi.
trvdario
24-10-2008, 12:17
Nota personale...
Fatevi spigare dallo Zar(skara) e da Riordian(aldair) quando li vedete come si difende con "qualsiasi"...visto che ieri si sono potuti deliziare gli occhi osservandomi :cool:
Nota personale...
Fatevi spigare dallo Zar(skara) e da Riordian(aldair) quando li vedete come si difende con "qualsiasi"...visto che ieri si sono potuti deliziare gli occhi osservandomi :cool:
:mbe:
Dopo pranzo se c'è qualcuno mi faccio qualche partite di club.
The_max_80
24-10-2008, 12:28
:mbe:
Dopo pranzo se c'è qualcuno mi faccio qualche partite di club.
ci sono io
quoto la faccia
trvdario
24-10-2008, 12:38
Sempre a quello state a pensare...ma giocate di più...:D
The_max_80
24-10-2008, 12:59
ci sono io
quoto la faccia
raga quando gioco, con qualsiasi giocatore sono, al 70esimo, sostituitelo con uno piu fresco
trvdario
24-10-2008, 13:09
raga quando gioco, con qualsiasi giocatore sono, al 70esimo, sostituitelo con uno piu fresco
:wtf:
alex1978
24-10-2008, 13:38
mm quando provo a creare un club mi dice che sono gia iscritto ad un altro e non me lo fa fare .. come faccio a cancellarmi?
The_max_80
24-10-2008, 15:05
:wtf:
sostituzione :rolleyes:
mi riferisco al club ovviamente
gabriweb
24-10-2008, 15:57
:confused: Ultimamente alla fine del primo tempo stravinco per 3 o 4-0 e devo sempre interrompere la partita perchè l'altro esce in anticipo...possibile che non c'è un sistema come su pes che riconosce quando il giocatore abbandona e da sconfitta per 3-0?
Mi spiegate come caspita si salvano i replay dei gol fatti online? :confused:
The_max_80
24-10-2008, 16:00
:confused: Ultimamente alla fine del primo tempo stravinco per 3 o 4-0 e devo sempre interrompere la partita perchè l'altro esce in anticipo...possibile che non c'è un sistema come su pes che riconosce quando il giocatore abbandona e da sconfitta per 3-0?
solitamente da partita vinta, a meno che non cade la linea x colpa tua
The_max_80
24-10-2008, 16:01
mm quando provo a creare un club mi dice che sono gia iscritto ad un altro e non me lo fa fare .. come faccio a cancellarmi?
da qualche parte c'è lascia il club
"il muto" gioca davvero bene ragazzi.... :D
ieri mi sono mangiato l'impossibile :asd: ma... sticazzi, viva il manuale :asd:
(zar)sheva
24-10-2008, 16:08
Nota personale...
ahhh guarda e' tutto il giorno che penso e dico ".....quanto e' bravo quel Dario con qualsiasi" :D :Prrr: :muro:
certo che puoi vederlo,vai sull'HUB del giocatore(tuo)selezione partite recenti,la prima partita in alto e' quella contro quello che e' uscito prima(...stardo)ti da vittoria a tavolino
se no,se nelle statistiche avevi esempio 10vittorie 10sconfitte,dopo quella partita avrai 11 vittorie,niente di piu' semplice ;)
maestropaolino
24-10-2008, 16:29
Aggiungo di lasciare una rep negativa. Dovrebbe aiutare ad evitarlo in seguito.
Alle volte, quando mi fa inca**are particolarmente, sporgo proprio reclamo, indicando manomissione. :banned:
Paolo
gabriweb
24-10-2008, 16:30
E i replay come caspita si salvanooooooooooooooooo
The_max_80
24-10-2008, 16:40
oh ragazzi quando giochiamo nel club i cross cerchiamo di farli non arretrati, io sto con toni il linea con gli attaccanti pronto a colpire di testa ma il cross è sempre 10 metri piu indietro :cry:
maestropaolino
24-10-2008, 16:41
E i replay come caspita si salvanooooooooooooooooo
Solo off-line con Y .
Paolo
(zar)sheva
24-10-2008, 16:55
Aggiungo di lasciare una rep negativa. Dovrebbe aiutare ad evitarlo in seguito.
Alle volte, quando mi fa inca**are particolarmente, sporgo proprio reclamo, indicando manomissione. :banned:
Paolo
stessa cosa che faccio io :mad:
ciao Paolo ;)
gabriweb
24-10-2008, 17:05
Solo off-line con Y .
Paolo
Nooooooo :( Ma come non si possono salvare i replay fatti nelle partite online ma che cacchiata!!! Almeno da questo punto di vista PES è migliore....c'è il menu replay te li rivedi tutti e ti salvi quello che ti pare.....che minkiata.....
oh ragazzi quando giochiamo nel club i cross cerchiamo di farli non arretrati, io sto con toni il linea con gli attaccanti pronto a colpire di testa ma il cross è sempre 10 metri piu indietro :cry:
E te stai più dietro no ;)
Non ne hai presa una di testa oggi:asd:
The_max_80
24-10-2008, 17:33
E te stai più dietro no ;)
Non ne hai presa una di testa oggi:asd:
minkia sono entrato in paranoia :D , ti posso assicurare che tutti i cross erano sbagliati o cmq lontani da toni, non c'è stato verso . Tra l'altro se sto in linea con la difesa e arriva il cross mentre l'ala corre è goal al 90% mentre se sto al centro dell'area di rigore è difficile, sopratutto se l'ala comincia a fare giochetti ; cmq mi accontenterei di cross diciamo nei 10m/2 attorno a toni :p
(zar)sheva
24-10-2008, 17:44
minkia sono entrato in paranoia :D , ti posso assicurare che tutti i cross erano sbagliati o cmq lontani da toni, non c'è stato verso . Tra l'altro se sto in linea con la difesa e arriva il cross mentre l'ala corre è goal al 90% mentre se sto al centro dell'area di rigore è difficile, sopratutto se l'ala comincia a fare giochetti ; cmq mi accontenterei di cross diciamo nei 10m/2 attorno a toni :p
...si va beh sti ca@@i,tutti al bacio li vuoi?
poi magari anche un bel lavoretto.......:oink:
muoviti incontro alla palla,non hai l'omino del subbuteo da muovere
The_max_80
24-10-2008, 18:14
mi sa che non hai capito proprio la dinamica di cui stiamo parlando, cross dal fondo per l'attaccante al centro dell 'area, i cross in questione o sono al bacio o niente....al massimo se sono un po avanzati vai incontro al pallone, ma se sono 15-18 metri arretrati ( il cross arriva dietro di te che corri in avanti), in tal caso è impossibile da prendere a meno che di essere l'uomo che si allunga dei fantastici 4 o cmq rocco siffredi, ma non so se il regolamento calcistico prenda in considerazioni certe parti del corpo, magari è .....fallo di mano.....
quoto :asd:
Ho fatto un gollonzo di testa con miroslav oggi :O
ma che cosa???:rolleyes: che bacio, se io ero nell area piccola del portiere il cross arriva ai limiti dell'area grande, fammi capire esattamente nel giro di 1 o 2 secondi che arriva il crosso come dovrei percorrere 15 metri all'indietro per prendere la palla :stordita:
Evabbè la prenderà qualche altro, non è che tutti i cross devo andare in testa a Toni:asd:
The_max_80
24-10-2008, 18:23
Evabbè la prenderà qualche altro, non è che tutti i cross devo andare in testa a Toni:asd:
ho cambiato il messaggio con qualche dubbio regolamentare che merita attenzione degli ORGANI competenti
The_max_80
24-10-2008, 18:24
lo dici perchè quando lo prendi tu io ti faccio i cross perfetti :D :sofico:
ho cambiato il messaggio con qualche dubbio regolamentare che merita attenzione degli ORGANI competenti
ahnahah bello :asd:
The_max_80
24-10-2008, 18:24
quoto :asd:
Ho fatto un gollonzo di testa con miroslav oggi :O
si , su un cross diretto a me e preso da te 10 metri dietro me :asd:
lo dici perchè quando lo prendi tu io ti faccio i cross perfetti :D :sofico:
:what:
:blah:
si , su un cross diretto a me e preso da te 10 metri dietro me :asd:
Vabè l'importante è segnare, chi lo fa è relativo :O
The_max_80
24-10-2008, 18:26
:what:
:blah:
cmq per precisare, perchè parlando di rocco siffredi.....lo prendi tu.... toni.....mica rocco
cmq per precisare, perchè parlando di rocco siffredi.....lo prendi tu.... toni.....mica rocco
LoL, basta off topic va:asd:
The_max_80
24-10-2008, 18:28
LoL, basta off topic va:asd:
giusto :asd:
The_max_80
24-10-2008, 19:12
io sto andando nel club, ho giusto 45 minuti....se c'è qualcuno.....
CastaTop86
24-10-2008, 19:53
io sono nuovo..sono nel club ma nn ho ancora avuto l'opportunità di giocare..quando vado nello spogliatoio son sempre solo:cry:
stasera c'è qualcuno?
maestropaolino
24-10-2008, 19:53
Se posso dire la mia, io appoggio Max.
Credo che con un attaccante come Toni possa avere senso assecondarlo: o si va in fondo dritti per crossare o si torna in dietro per passarla dentro a qualcuno che arriva.
Non ha senso fermarsi sulla fascia, rientrare e poi fare il cross al centro. Rimane difficilissimo per l'attaccante prenderla e ancora di più fare gol.
Tra l'altro scusate per oggi, ma mi hanno invitato per una partita di campionato e sono uscito senza salutare. :(
Ci rivediamo lunedì, il fine settimana è off-limits: c'è a casa mia moglie :eek: .
Paolo
p.s. ( come ho già scritto, non è che se c'è mia moglie :oink: ma se gioco lei :huh: :huh: )
maestropaolino
24-10-2008, 19:55
io sono nuovo..sono nel club ma nn ho ancora avuto l'opportunità di giocare..quando vado nello spogliatoio son sempre solo:cry:
stasera c'è qualcuno?
Devi vedere la tua lista amici che sta facendo. Eventualmente comunichi agli altri l'intenzione di andare nello spogliatoio, oppure se si sta già giocando devi attendere che si finisca. ;)
Paolo
Ragazzi mi collego ora,club o campionato è uguale :D
The_max_80
24-10-2008, 21:11
Credo che con un attaccante come Toni possa avere senso assecondarlo: o si va in fondo dritti per crossare o si torna in dietro per passarla dentro a qualcuno che arriva.
Non ha senso fermarsi sulla fascia, rientrare e poi fare il cross al centro. Rimane difficilissimo per l'attaccante prenderla e ancora di più fare gol.
Tra l'altro scusate per oggi, ma mi hanno invitato per una partita di campionato e sono uscito senza salutare. :(
Ci rivediamo lunedì, il fine settimana è off-limits: c'è a casa mia moglie :eek: .
Paolo
p.s. ( come ho già scritto, non è che se c'è mia moglie :oink: ma se gioco lei :huh: :huh: )
grandissimo.....:D
hai ragione, non è eto'o o ibra con doti tecniche o velocistiche, o lo servi in una certa maniera o è "sciupato"
The_max_80
24-10-2008, 23:23
Ragazzi mi collego ora,club o campionato è uguale :D
alex belle partite poi ho preferito uscire......
alex belle partite poi ho preferito uscire......
Sono uscito anche io,ma ora :D
Belle partite comunque,quel Klose mi piace :sofico:
Paolo
si ma teniamo conto di una cosa.... il cross deve partire. Mi spiego, io spesso vado al cross, diverse volte però devo temporeggiare con un rientro, semplicemente perchè l'avversario è di fianco e fare il cross produrrebbe : o che gliela tiro addosso, o che nel mentre calcio lui mi frega la palla e il mio cade a terra.
In questi casi non ci sono cazzi, si deve fare qualche finta, che dipende dalla situazione, o meglio da dove si è raggiunti... se c'è spazio tento un allungo a fondo campo, se non c'è spazio rientro e temporeggio per farvi sistemare in area.... non so, io ho fatto fare anche gol con i rientri....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.