View Full Version : [X360-PS3] Fifa09 - Thread ufficiale
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
10
major1977
07-10-2008, 11:08
Domandina:
ci ho provato e non ho capito se si può fare o meno.
Se volessi giocare online in più persone, con un amico in casa?
Ad esempio in 4, io ed un mio amico a casa mia, contro altri due a casa di un altro amico.
Si pole fare?
è una delle 3 domande che ho fatto anch'io ma nessuno mi kagò :cry:
Razer(x)
07-10-2008, 11:14
Domandina:
ci ho provato e non ho capito se si può fare o meno.
Se volessi giocare online in più persone, con un amico in casa?
Ad esempio in 4, io ed un mio amico a casa mia, contro altri due a casa di un altro amico.
Si pole fare?
Si, quando sei nel menu di scelta squadra fai premere triangolo (o corrispettivo su pad xbox) al tuo amico
Si, quando sei nel menu di scelta squadra fai premere triangolo (o corrispettivo su pad xbox) al tuo amico
Grazie mille, ci devo provare :)
ok questo lo avevo capito anche io.. ma il problema è che non posso impostare ad esempio 4 giocatori creando una partita.. dunque potrebbe succedere noi in 2 contro uno solo.. strano con tutte le cose che ha l'on line che non abbiano previsto questo:(
Razer(x)
07-10-2008, 11:24
ok questo lo avevo capito anche io.. ma il problema è che non posso impostare ad esempio 4 giocatori creando una partita.. dunque potrebbe succedere noi in 2 contro uno solo.. strano con tutte le cose che ha l'on line che non abbiano previsto questo:(
No allora, da quel che ho capito, le partite sono noi (minimo 3) contro gli altri club, non sono partite interne. Dobbiamo LETTERALMENTE sfidare gli altri club e salire le classifiche
@Pippox, sta storia del triangolo mica era per te :D
No allora, da quel che ho capito, le partite sono noi (minimo 3) contro gli altri club, non sono partite interne. Dobbiamo LETTERALMENTE sfidare gli altri club e salire le classifiche
@Pippox, sta storia del triangolo mica era per te :D
si ma io ora mi riferivo al " 2 on line dalla stessa console":D
per quantoriguarda il club, invitami, il mio nick è: iigpippox (quello del ps store giusto?)
Razer(x)
07-10-2008, 11:35
si ma io ora mi riferivo al " 2 on line dalla stessa console":D
per quantoriguarda il club, invitami, il mio nick è: iigpippox (quello del ps store giusto?)
Si esatto, appena gioco ti invito
Si esatto, appena gioco ti invito
tra l'altro ho scoperto che un auricolare bluetooth dei cellulari va bene per la Play.. dovrei averlo:D
tra l'altro ho scoperto che un auricolare bluetooth dei cellulari va bene per la Play.. dovrei averlo:D
io ne uso uno da 20 € e va abbastanza bene
questa domanda e questa risposta si dovrebbe mettere in 1° pagina se già non c'è
questa domanda e questa risposta si dovrebbe mettere in 1° pagina se già non c'è
C'è scritto chiaramente in game...
Perfavore83
07-10-2008, 12:42
Non tutti gli auricolari bluetooth funzionano bene, sul web ci sono un pò di liste.
Finalmente riesco a fare il numero del palleggio di petto con ronaldhinio !!! :asd:
Dunque la combinazione, per chi interessava, è : palleggio, stick sinistro PREMUTO verso la direzione in cui è rivolto il giocatore, mentre rimane premuto premere TRE volte lo stick destro !!!
Ma vieni!!! non la userò mai in partita, ma in arena è una figata :asd:
Finalmente riesco a fare il numero del palleggio di petto con ronaldhinio !!! :asd:
Dunque la combinazione, per chi interessava, è : palleggio, stick sinistro PREMUTO verso la direzione in cui è rivolto il giocatore, mentre rimane premuto premere TRE volte lo stick destro !!!
Ce ne hai messo di tempo:asd:
era dai tempi della demo che ci provavi e finalmente ce l'hai fatta :asd:
Ce ne hai messo di tempo:asd:
;24458698']era dai tempi della demo che ci provavi e finalmente ce l'hai fatta :asd:
:O invidiosi... vi aspetto online, vi dò una pettinata a tutti e due :O
:asd:
in che menu si cambia la velocita di gioco ?
:O invidiosi... vi aspetto online, vi dò una pettinata a tutti e due :O
sbaglio o ti ho già pettinato ai rigori? :D
Ciao a tutti, quest'anno, dopo aver provato le 2 demo ho optato per FIFA2009, e devo dire di essere soddisfatto.
La cosa che ancora non ho capito è come si può ridurre la velocità di gioco, esiste un'opzione apposita?
Grazie.
chiccolinodr
07-10-2008, 13:07
ciao ragazzi, io stò usando la versione per ps3, però mi è già accaduto un paio di volte che mentre gioco on line mi si blocca il gioco, come mai?
ragazzi a nessuno mai è capitato?
a me no, mai nessun problema ;)
major1977
07-10-2008, 13:42
no a me mai successo...xò ci sarebbero diversi fattori da tenere in considerazione quali la compagnia telefonica il router con eventuali firewall il livello del segnale del modem (se 6 connesso in wifi) ed infine che i server sono appena agli inizi quindi qualche problema è doveroso aspettarselo!
;24458779']sbaglio o ti ho già pettinato ai rigori? :D
ma i rigori non vale :O
problema in difesa:
mi capita spesso online di sacramentare in fase difensiva per colpa dei miei difensori che si passano la palla al rallentatore e muovendosi un pò troppo lentamente. E' una mia impressione, sbaglio qualcosa?
Mi innervosisce troppo vedermi rubare la palla da avversari che mi si buttano addosso sparati :mad:
problema a centrocampo:
per smarcarsi bisogna fare per forza i giochetti con l'analogico destro o anche col semplice movimento dell'ana sinistro e possibile saltare l'uomo?
altro problema in attacco:
i cross :( come si fanno in maniera decente? :(
problema in difesa:
mi capita spesso online di sacramentare in fase difensiva per colpa dei miei difensori che si passano la palla al rallentaatore e muovendosi un pò troppo lentamente. E' una mia impressione, sbaglio qualcosa?
Mi innervosisce troppo vedermi rubare la palla da avversari che m isi buttano addosso sparati :mad:
problema a centrocampo:
per smarcarsi bisogna fare per forza i giochetti con l'analogico dentro o anche col semplice movimento dell'ana sinistro e possibile saltare l'uomo?
altro problema in attacco:
i cross :( come si fanno in maniera decente? :(
DIFESA: si , sono lenti, o meglio, sono veloci gli attaccanti... giocare di prima e usare retropassaggi. Pratica. Altro non saprei dire... comunque pure io faccio cappellate in difesa
CENTROCAMPO: lo dissi qualche pagina fa, comunque se vuoi saltare l'uomo oltre i giochi di stick consiglio i cambi di direzione con LT e RT , lo stop con RT e girarsi con l'omino... oppure l'uno due (premi un passaggio con RB premuto).
CROSS: i cross li ho trovati diversi, comunque io ho preso un pò la mano cosi: impostazione SEMI (anche manuale ho provato cambia poco se non avere una precisione migliore sull'angolo), un click con la X tenendo premuto a sufficenza per il cross (in base a dove) e angolare con lo stick la direzione... occhio alle diagonali. Triplo X per il rasoterra... evitate come la peste il doppio X , a me escono delle schifezze. Comunque se siete sul fondo del campo mentre caricate diagonale all'indietro per un cross che non finisca in mano al portiere....
:stordita:
ma i rigori non vale :O
non hai tutti i torti, in effetti vincere ai rigori non è molto appagante :D
sbloccato l'obiettivo EROE :asd:
comunque gran gol oggi, arrivato sul fondo con flamini dentro l'area, passaggio basso in mezzo a dinho che mi arrivava incontro e tacco "alla crespo" e portiere uccellato :asd:
dove setto la velocità del gioco?
Grazie, e forza Milan.
Rik`[;24460988']sbloccato l'obiettivo EROE :asd:
comunque gran gol oggi, arrivato sul fondo con flamini dentro l'area, passaggio basso in mezzo a dinho che mi arrivava incontro e tacco "alla crespo" e portiere uccellato :asd:
l'ho fatto uguale con gilardino :D
dove setto la velocità del gioco?
Grazie, e forza Milan.
nelle opzioni dei comandi, c'è in alto "avanzate".
ciao a tutti avrei qualche domandina...versione PS3
è possibile configurare il Joypad con i stessi tasti di PES?
la versione che vendono su PLAY.COM è multilingua....dunque anche in Italiano?
si e credo si
l'ho fatto uguale con gilardino :D
dev'esserci un baco grosso come una casa :eek: :asd:
major1977
07-10-2008, 15:56
certo i tasti sono personaliizabili! :D ..tra l'altro con il DS3 se si colpisce il palo o la traversa vibra!
si e credo si
è il credo che mi preoccupa...:D grazie...
certo i tasti sono personaliizabili! :D ..tra l'altro con il DS3 se si colpisce il palo o la traversa vibra!
ottimo grazie....
è il credo che mi preoccupa...:D grazie...
è UN BLUE RAY, SUPPONGO DI SI
Perfavore83
07-10-2008, 15:58
Sapete come ci si allunga il pallone nella versione PS3?
è UN BLUE RAY, SUPPONGO DI SI
ok grazie...;)
r2+ LEVETTA DESTRA nella direzione di corsa
(edit: sempre se hai impostato config alternativa + tasti uguali a pes)
Anche il pad della 360 vibra ;)
nuovo obiettivo segreto
Da una fascia all'altra
Esegui con successo un cambio di gioco con un lancio da una fascia all'altra
;24464043']nuovo obiettivo segreto
Da una fascia all'altra
Esegui con successo un cambio di gioco con un lancio da una fascia all'altra
Azz l'ho sbloccato qualche giorno fa ma non pensavo fosse segreto:asd:
Azz l'ho sbloccato qualche giorno fa ma non pensavo fosse segreto:asd:
ho piacevolmente constatato, che fifa09 esce in dolby surround..:D
piacevole:cool:
ed ho appena disconnesso l'online di fifa... e quando mi capita + di fare 3 vittorie consecutive:D
in teoria tenendo l'analogico verso la direzione verso cui si vuole andare.Mi sembra che, contemporaneamente allo scatto, si allunghi anche la palla :stordita:
edit: non avevo visto che c'era già una risposta, sorry :D
matteocap1976
07-10-2008, 19:26
Ciao ragazzi. Gran gioco questo fifa 09(xbox 360),
ma come si cambia la telecronaca? Dicono che il gioco è multilingua,ma è vero?
r2+ LEVETTA DESTRA nella direzione di corsa
(edit: sempre se hai impostato config alternativa + tasti uguali a pes)
perchè la leva?
la croce direzionale no?
torgianf
07-10-2008, 21:39
perchè la leva?
la croce direzionale no?
i relitti non funzionano con fifa. con la levetta sinistra muovi l'omino e con la destra giochi la palla, altro che croce
erpedo91
07-10-2008, 22:22
ragazzi, vorrei una nformazione, come faccio a attivare l'online di fifa con un account ea?
The_max_80
07-10-2008, 22:48
Ragazzi ho cominciato a giocare oggi, 5 partite, sinceramente l'esordio è stato scioccante, magari sono io che non mi sto trovando e poi giocandoci cambia tutto ma io ho notato questo:
1) vengo preso sempre in contropiede, basta un passaggio che l'attaccante avversario è solo e corre come un pazzo
2) i tiri sono un po troppo arcade, si tirano bombe da tutte le parti
3) i giocatori mi sembrano troppo veloci, un po come i vecchi fifa
in generale mi pare meno reale del 2008, sopratutto la tenuta difensiva non c'è proprio, è solo una mia impressione destinata a scomparire col tempo o avete notato la stessa cosa?
i relitti non funzionano con fifa. con la levetta sinistra muovi l'omino e con la destra giochi la palla, altro che croce
io con la leva non mi sono mai trovato!:rolleyes:
The_max_80
07-10-2008, 23:53
io con la leva non mi sono mai trovato!:rolleyes:
ti abituerai
assolutament eno, ma se sono mapapbili perchè bisogna giocare per forza con la leva?
assolutament eno, ma se sono mapapbili perchè bisogna giocare per forza con la leva?
infatti puoi usare la croce.. io uso quella
babbabia....
non so voi ma a livello campione, tutto settato su manuale tranne il passaggio rasoterra (semi assistito) faccio una fatica immensa a segnare. Il 90% delle partite finiscono 0 a 0.
Una cosa probabilmente non riesco a fare.
Quando sto sviluppando l'azione e arrivo verso metà campo, se passo la palla agli attaccanti, questi scappano e vengono inesorabilmente anticipati. Solo ogni tanto riesco a farli andare incontro alla palla, come spesso fanno i miei avversari (parlo di CPU). Inoltre gli attaccanti avversari senza palla si propongono. I miei mi lasciano solo. Gioco con la Juve e ad esempio, quando da centrocampo sviluppo l'azione sulla destra con Camoranesi solo di rado Amauri o Del Piero si smarcano. Certo, scattano sempre in avanti facendomi cenno di allungare la palla con un filtrante (che in manuale diventa difficilino da eseguire) ma se per caso mi blocco per chiedere aiuto dai centrocampisti... ciccia, non ce ne sta nessuno che si propone.
Per ora online mi diverto solamente in 10 vs 10, in 1 vs 1 mi trovo sempre a giocare contro chi usa tutti i settaggi un automatico e mi mazzuola :asd:
Radagast82
08-10-2008, 08:55
ho iniziato il mio campionato professionista... è troppo una figata! il mio personaggio in 4 presenze ha segnato 4 gol, di cui una bella tripletta :cool:
l'unica cosa che mi disturba è il fatto che come un demente non ho creato bene l'aspetto visivo del giocatore, quindi me lo ritrovo pelato... non c'è un modo per cambiare l'aspetto fisico a campionato iniziato?
infatti puoi usare la croce.. io uso quella
e allora perchè si parla sempre di leva, per dribbalre, per fare questo, quello, bah..
Inoltre settre tutto in autometico, cosa vuol dire, inficia l'esperienza di gioco v? Anche se poi online giocano tutti con automatico o semiautomatico...:)
ho iniziato il mio campionato professionista... è troppo una figata! il mio personaggio in 4 presenze ha segnato 4 gol, di cui una bella tripletta :cool:
l'unica cosa che mi disturba è il fatto che come un demente non ho creato bene l'aspetto visivo del giocatore, quindi me lo ritrovo pelato... non c'è un modo per cambiare l'aspetto fisico a campionato iniziato?
no.
Ma che culo... io stò iniziando a segnare solo ora, dopo metà stagione, e grazie ad una dose massiccia di allenamento in velocità... ora sono un piccolo furetto, e se mi lanciano bene in contropiede insacco :asd:
...il problema che basta una spintarella e volo a terra :doh:
major1977
08-10-2008, 09:21
Anche il pad della 360 vibra ;)
buon x voi :ciapet:
babbabia....
non so voi ma a livello campione, tutto settato su manuale tranne il passaggio rasoterra (semi assistito) faccio una fatica immensa a segnare. Il 90% delle partite finiscono 0 a 0.
Una cosa probabilmente non riesco a fare.
Quando sto sviluppando l'azione e arrivo verso metà campo, se passo la palla agli attaccanti, questi scappano e vengono inesorabilmente anticipati. Solo ogni tanto riesco a farli andare incontro alla palla, come spesso fanno i miei avversari (parlo di CPU). Inoltre gli attaccanti avversari senza palla si propongono. I miei mi lasciano solo. Gioco con la Juve e ad esempio, quando da centrocampo sviluppo l'azione sulla destra con Camoranesi solo di rado Amauri o Del Piero si smarcano. Certo, scattano sempre in avanti facendomi cenno di allungare la palla con un filtrante (che in manuale diventa difficilino da eseguire) ma se per caso mi blocco per chiedere aiuto dai centrocampisti... ciccia, non ce ne sta nessuno che si propone.
Per ora online mi diverto solamente in 10 vs 10, in 1 vs 1 mi trovo sempre a giocare contro chi usa tutti i settaggi un automatico e mi mazzuola :asd:
Ma questo è ciò che accade anche nella realtà purtroppo :cry: (e ti parla un tifoso juventino )...
x l'online nel 10vs10 invece esiste la possibilità di cambiare la visuale?
infine se volessi invitare un mio amico come faccio x giocare uno contro uno?
Io continuo per la mia strada e suggerisco: giocate con TUTTO su manuale, ma proprio TUTTO, livello campione e prendete una squadra "bassa" (io sto usando il Parma); date il giusto peso alle tattiche (personalizzate) e valutate bene il vostro modo di giocare (io continuo a crossare e ho fatto il giusto settaggio nelle tattiche); si fatica di bestia, però ieri ho fatto finalmente 3 partite vinte in fila col parma; sempre a 18 punti dalla vetta sto, però almeno mi diverto :D
ps importante) ma la serie B è articolata coi play off come nella realtà?
raga ma non si può modificare la posizione in campo dei giocatori come in PES quando si fà la formazione?
raga ma non si può modificare la posizione in campo dei giocatori come in PES quando si fà la formazione?
Certo che puoi, vai sul modulo e poi fai "modifica" e modifichi la singola posizione di ognuno ;)
maestropaolino
08-10-2008, 09:42
Io continuo per la mia strada e suggerisco: giocate con TUTTO su manuale, ma proprio TUTTO, livello campione e prendete una squadra "bassa" (io sto usando il Parma); date il giusto peso alle tattiche (personalizzate) e valutate bene il vostro modo di giocare (io continuo a crossare e ho fatto il giusto settaggio nelle tattiche); si fatica di bestia, però ieri ho fatto finalmente 3 partite vinte in fila col parma; sempre a 18 punti dalla vetta sto, però almeno mi diverto :D
ps importante) ma la serie B è articolata coi play off come nella realtà?In generale concordo. Bisogna abituarsi a giocare in modalità difficile ( campione leggenda, fate voi ) e con squadre non troppo forti. Così poi contro gli altri si è più abituati a creare gioco, tirare bene e marcare bene.
Il rovescio della medaglia è che quando fai i campionati offline o la carriera allenatore è troppo divertente vincerle tutte e scalare la carriera allenatore ( per esempio ) abbastanza in fretta. Vincere con l'Inter ( io sono interista :D ) è troppo una figata. Rifilare un sacco di goal alla Juve o al Milan è una goduria infinita. :ciapet:
Ma ribadisco che quanto dici è sacrosanto. ;)
Paolo
Certo che puoi, vai sul modulo e poi fai "modifica" e modifichi la singola posizione di ognuno ;)
ahh ok perfetto....grazie mille....
offerte in giro per PS3 del gioco?! mi sà ke per PS3 prendo Fifa......non ci posso credere.....io Fifa....:eek:
In generale concordo. Bisogna abituarsi a giocare in modalità difficile ( campione leggenda, fate voi ) e con squadre non troppo forti. Così poi contro gli altri si è più abituati a creare gioco, tirare bene e marcare bene.
Il rovescio della medaglia è che quando fai i campionati offline o la carriera allenatore è troppo divertente vincerle tutte e scalare la carriera allenatore ( per esempio ) abbastanza in fretta. Vincere con l'Inter ( io sono interista :D ) è troppo una figata. Rifilare un sacco di goal alla Juve o al Milan è una goduria infinita. :ciapet:
Ma ribadisco che quanto dici è sacrosanto. ;)
Paolo
OT MODE ON
Vedi bene in neretto, solo con fifa puoi farlo :D :D :D
OT MODE OFF
maestropaolino
08-10-2008, 09:51
OT MODE ON
Vedi bene in neretto, solo con fifa puoi farlo :D :D :D
OT MODE OFF
Quando sei online di solito ?
Magari proviamo a darci un po' di sane mazzate. :D
Paolo
x l'online nel 10vs10 invece esiste la possibilità di cambiare la visuale?
infine se volessi invitare un mio amico come faccio x giocare uno contro uno?
In menu visuali puoi impostare OGNI visuale per ogni tipo di gioco (multy, single , professionista etc.)
In più quando sei in modalità professionista , premedo il tasto back puoi fissare la visuale centrando il TUO giocatore, ripremendolo ricentri il pallone.
1vs1 : Xbox live -> gioca con amico -> selezioni il tuo amico.
Quando sei online di solito ?
Magari proviamo a darci un po' di sane mazzate. :D
Paolo
Piu' o meno sono online mezz'oretta prima di cena (circa dalle 18.50) e poi dopo cena per un'altra mezz'ora/ora (dalle 20/21).
Nel week end invece ci sono a cazzum :)
Credo di averti anche in lista amici, il mio tag è come il mio nick ;)
offerte in giro per PS3 del gioco?! mi sà ke per PS3 prendo Fifa......non ci posso credere.....io Fifa....:eek:
a chi lo dici:D anch'io ho fatto il grande salto.. e non me ne sono pentito affatto:)
maestropaolino
08-10-2008, 10:05
Piu' o meno sono online mezz'oretta prima di cena (circa dalle 18.50) e poi dopo cena per un'altra mezz'ora/ora (dalle 20/21).
Nel week end invece ci sono a cazzum :)
Credo di averti anche in lista amici, il mio tag è come il mio nick ;)
Lo immaginavo, per questo ho fatto lo sborone. :sofico:
In pratica non ci becchiamo mai. :Prrr:
. . . altrimenti sai che legnate . . . :mc:
Paolo
a chi lo dici:D anch'io ho fatto il grande salto.. e non me ne sono pentito affatto:)
mi viene una tristezza addosso però.....
che telecamera usate? io nella demo...DINAMICA....
mi viene una tristezza addosso però.....
che telecamera usate? io nella demo...DINAMICA....
no la classica, stile pes (grandangolo credo) e l'ho avvicinata un pochino
no la classica, stile pes (grandangolo credo) e l'ho avvicinata un pochino
ahh si può anche avvicinare?! ma nella demo no..giusto?
ahh si può anche avvicinare?! ma nella demo no..giusto?
Anche nella demo puoi zoommare come vuoi
Anche nella demo puoi zoommare come vuoi
oops davvero? e dove? :doh:
turbofantasyfan
08-10-2008, 11:06
prova a guardare sulla baya, io ne ho appena acquistati 2 nuovi a 30 € uno per me e l'altro per il mio vicino..
ho avuto una botta di culo..
cmq io quest'anno credo in pes, però intanto gioco a fifa, se non mi piace lo rivendo..
prova a guardare sulla baya, io ne ho appena acquistati 2 nuovi a 30 € uno per me e l'altro per il mio vicino..
ho avuto una botta di culo..
cmq io quest'anno credo in pes, però intanto gioco a fifa, se non mi piace lo rivendo..
per che piattaforma lo hai preso?!
se per PS3....se lo rivendio io sono disponibile...
turbofantasyfan
08-10-2008, 11:23
per che piattaforma lo hai preso?!
se per PS3....se lo rivendio io sono disponibile...
l'ho preso per ps3, mi dovrebbe arrivare giovedì, l'ho preso solamete perchè l'ho trovato nuovo a quel prezzo.. casomai ti avviso se non mi piace e se ho deciso di venderlo..
Cmq se lo vuoi trovare a prezzi umani guarda sulla baya.
SCUSATE FINE OT
Basta ho letto dozzine di page di questo thread ...
ma la gente lo ha veramente sto gioco?
io ci sto giocando e non trovo tutti i difetti qui elencati
anzi uno si quando la palla o il giocatore escono dal campo sul basso dello schermo scomapiono :muro:
ma il problema non e questo...
regola del vantaggio ? piccole sbavature ma è come la realtà anche da noi gli arbitri sbagliano
ammonizioni a casaccio ? mai avute su 56 partite giocate
giocatori che stanno in aria per 20 minuti a colpire di testa? mai notato
palloni che pare volino ...
beh vi dico una cosa prendete un pallone vero di Cuoio e calciatelo forte
poi prendete un fevernova o un roteiro originali non madi in china e fate la stessa cosa
gli ultimi due paiono che volino coem fogli di carta
quello di cuoi e un sasso
non dico che non ha difetti anczi ma il realismo dei tiri parate colpi di testa contrasti e quasi vero
mentre pes e un ottimo gioco con caratteristiche differenti dalla demo che ho prvato sembra piu arcade
lancio lungo al terzino in fascia e sei solo al cross in fifa il raddoppio e assicurato
poi degustibus
sono entrambi ottimi titoli che vanno giocati
ho sempre giocato a pes ho voluto quest'anno provare fifa e non me ne sto pentendo
alla fine sono solo dei gioche che pretendete?
se non vi soddisfano fate un 10 vs 10 nella relatà o un 5 contro 1 in bagno :Prrr:
Nicky Grist
08-10-2008, 13:28
...ok fifa è un bel gioco!!! Ma cavoli quanti pali!:mbe:
Razer(x)
08-10-2008, 13:43
Qualcuno su Ps3 che vuole giocare? ci serve uno per sfidare gli altri club
...ok fifa è un bel gioco!!! Ma cavoli quanti pali!:mbe:
l'ho notato pure io :D
sì veramente tanti, oggi uno contro di me ne avrà presi 5 o 6 :asd:
l'ho notato pure io :D
Già da FIFA 08 prendere i pali era diventato più frequente...La situazione è ulteriormente peggiorata?
P.S. Oggi finalmente vado ad acquistare il gioco; anche se per giocarci devo aspettare che mi torni l'xbox dall'assistenza...:muro:
Rik`[;24475506']sì veramente tanti, oggi uno contro di me ne avrà presi 5 o 6 :asd:
Scommetto che eri profondamente dispiaciuto, vero? :asd:
Già da FIFA 08 prendere i pali era diventato più frequente...La situazione è ulteriormente peggiorata?
P.S. Oggi finalmente vado ad acquistare il gioco; anche se per giocarci devo aspettare che mi torni l'xbox dall'assistenza...:muro:
ehehe... però imho dovremmo fare un sondaggio... credo che tra tiri in assistito, semi, manuale ci sia la reale differenza..... ho il sentore che assistito e semi abbiano un'incidenza maggiore di pali.... :stordita:
ehehe... però imho dovremmo fare un sondaggio... credo che tra tiri in assistito, semi, manuale ci sia la reale differenza..... ho il sentore che assistito e semi abbiano un'incidenza maggiore di pali.... :stordita:
Bhe ovvio, te li telecomanda la cpu in assistito e semi ;)
In manuale dove direzioni la levetta, la va la palla.
Bhe ovvio, te li telecomanda la cpu in assistito e semi ;)
In manuale dove direzioni la levetta, la va la palla.
Come sono ripetitivo, lo so: in manuale ti cambia la vita. Col tasto "A" del passaggio normale, in manuale si riescono a fare dei filtranti impressionanti (sempre pregando che l'ala arrivi in tempo sulla palla ;) ).
Io giocavo felice (anche se un pò deluso dal gioco) a fifa08, ho divorato euro08 (meraviglioso) e mi sono innamoarto di questo fifa09 (per me straordinario).
Come sono ripetitivo, lo so: in manuale ti cambia la vita. Col tasto "A" del passaggio normale, in manuale si riescono a fare dei filtranti impressionanti (sempre pregando che l'ala arrivi in tempo sulla palla ;) ).
Io giocavo felice (anche se un pò deluso dal gioco) a fifa08, ho divorato euro08 (meraviglioso) e mi sono innamoarto di questo fifa09 (per me straordinario).
Vero.
Anche io gioco tutto in manuale tranne i tiri in semi.
In tal modo si evita anche di utilizzare la Y per il filtrante, si fa tutto con la X del passaggio normale.
E' ostico all'inizio, ma dà molte più soddisfazioni una volta che si impara a padroneggiare il tutto.
Vero.
In tal modo si evita anche di utilizzare la Y per il filtrante, si fa tutto con la X del passaggio normale.
E' ostico all'inizio, ma dà molte più soddisfazioni una volta che si impara a padroneggiare il tutto.
I tiri ti cambia molto in semi? io non voglio nemmeno provare, altrimenti poi mi abituo tropop bene :D Col manuale comunque è da bestemmia mettere la palla in porta :D
a me il manuale nei passaggi scazza, perchè con semi basta anche un semplice click e fà il passaggio, in manuale il tutto diventa più lento se devo caricare a sufficenza... almeno cosi era in fifa08 e euro 08.... sinceramente non ho ancora provato full manual in fifa09.
C'è da dire che i passaggi alti invece li uso in manuale, in effetti mi escono belle aperture ogni tanto :D
@sheep: in manuale sbaglio davanti al portiere .... mi viene troppo il nervoso, con semi è già diverso.... forse più "tarato" per le mie angolazioni.
In assistito è una cacca, sopratutto giocarci contro, tirano sempre in porta .
turbofantasyfan
08-10-2008, 14:37
raga, scusate ma come mi consogliate di partire a giocare?
ditemi cosa impostare sulle opzioni (manuale semi ecc ecc) così da abituarmi bene e non fare brutte figure soprattutto on line..
come si fa a settare tutto manuale dal menù di Ps3?
...in manuale il tutto diventa più lento se devo caricare a sufficenza...
@sheep: in manuale sbaglio davanti al portiere .... mi viene troppo il nervoso, con semi è già diverso.... forse più "tarato" per le mie angolazioni.
....
Per la prima sono d'accordo, col manuale è effettivamente piu' lento a causa del caricamento. Non ricordo se è piu' o meno lento di euro però.
Per il "davanti al portiere", m'incazzo tantissimo; contropiedi perfetti, magari qualche lancio.. attaccante solo davanti al portiere e le scelte sono 1) palombella (la piu' utile) 2) tento il dribbling (quasi spacciato) 3) tiro (para sicuro).
Poi sarò scarso io, per di piu' uso il Parma quindi i giocatori non hanno i piedi validissimi :D
raga, scusate ma come mi consogliate di partire a giocare?
ditemi cosa impostare sulle opzioni (manuale semi ecc ecc) così da abituarmi bene e non fare brutte figure soprattutto on line..
consiglio spassionato:
Passaggi : semi
tiro : semi
filtrante : assistito (l'alternativa è manuale, non ne farai manco uno imho)
cross: semi
lanci: io uso manuale, ma vedi tu.
Assistito, a parte il filtrante , lo eviterei.
I tiri ti cambia molto in semi? io non voglio nemmeno provare, altrimenti poi mi abituo tropop bene :D Col manuale comunque è da bestemmia mettere la palla in porta :D
I tiri il manuale lo trovo eccessivamente difficili.
Se si gioca contro un avversario di pari livello già si tira poco in porta, se poi quelle poche volte la palla va in curva finisce il divertimento.
Secondo me è anche leggermente scalibrata la levetta, muovendola di pochissimo il pallone assume un angolo eccessivo...
Non c'è corrispondenza tra la rotazione della levetta e l'angolo del pallone... non sò se mi sono spiegato.
a me il manuale nei passaggi scazza, perchè con semi basta anche un semplice click e fà il passaggio, in manuale il tutto diventa più lento se devo caricare a sufficenza... almeno cosi era in fifa08 e euro 08.... sinceramente non ho ancora provato full manual in fifa09.
C'è da dire che i passaggi alti invece li uso in manuale, in effetti mi escono belle aperture ogni tanto :D
In assistito è una cacca, sopratutto giocarci contro, tirano sempre in porta .
Eh si, in semi i passaggi sono facili.
In manuale non sono difficili comunque, basta prenderci la mano.
Rispetto all'inizio infatti ne sbaglio pochissimi ora.
turbofantasyfan
08-10-2008, 15:17
consiglio spassionato:
e questa è la configuarazione che troviamo anche nella demo??
mt_iceman
08-10-2008, 16:14
Vero.
io solo a pensarci di mettere tutto manuale sto male.
col joypad della 360 per me che vengo da 15 anni e più di pes è davvero un macello.
e provando a impostare i comandi tali e quali a quelli di pes sul joy della ps, è anche peggio (mi limito a usare il "nuovo alternativo). è propio un problema di forma e posizione dei tasti. nonchè della fatidica crocetta direzionale digitale che su ps3 è fantastica sia per posizione che per ergonomia, mentre su 360 fa letteralmente cagare.
anche i tasti dorsali li trovo problematici.
avevo pensato a un certo punto di prenderlo per ps3, però c'era la componente live (amici e qualità del servizio) che mi ha fatto propendere per la vs 360. quella del joypad è il prezzo da pagare.
a volte quando gioco a fifa09 mi verrebbe voglia di cacciare tutto per terra. sono impastatissimo, con lo stik faccio fatica a muovermi, non mi riesce un dribbling manco morto. spero con l'esperienza di abituarmi, anche se prevale più lo sconforto. :muro:
p.s. ovviamente trovo il joy della 360 eccezionale per tutti gli altri tipi di giochi, ma per quelli di calcio non c'è propio paragone.
io solo a pensarci di mettere tutto manuale sto male.
col joypad della 360 per me che vengo da 15 anni e più di pes è davvero un macello.
e provando a impostare i comandi tali e quali a quelli di pes sul joy della ps, è anche peggio (mi limito a usare il "nuovo alternativo). è propio un problema di forma e posizione dei tasti. nonchè della fatidica crocetta direzionale digitale che su ps3 è fantastica sia per posizione che per ergonomia, mentre su 360 fa letteralmente cagare.
anche i tasti dorsali li trovo problematici.
avevo pensato a un certo punto di prenderlo per ps3, però c'era la componente live (amici e qualità del servizio) che mi ha fatto propendere per la vs 360. quella del joypad è il prezzo da pagare.
a volte quando gioco a fifa09 mi verrebbe voglia di cacciare tutto per terra. sono impastatissimo, con lo stik faccio fatica a muovermi, non mi riesce un dribbling manco morto. spero con l'esperienza di abituarmi, anche se prevale più lo sconforto. :muro:
p.s. ovviamente trovo il joy della 360 eccezionale per tutti gli altri tipi di giochi, ma per quelli di calcio non c'è propio paragone.
Fidati, è solo questione di abitudine.
Anche io quando prendo in mano un dual shok non mi trovo per niente.
consiglio spassionato:
concordo con la config tranne per il filtrante...quello va diretto su manuale, è un altro mondo :eek:
l'ho imparato ad usare in si e no 3 partite ed è veramente utilissimo...provatelo!
ma online le impostazioni sono in comuneoppure ognuno sceglie quella che vuole e quindi poi c'e' semrpe uno squilibrio se si scelgono impostazini diverse?
ma online le impostazioni sono in comuneoppure ognuno sceglie quella che vuole e quindi poi c'e' semrpe uno squilibrio se si scelgono impostazini diverse?
:confused:
Per giocare con la pioggia si deve scegliere un campo che prevede la possibilità di impostare la condizione meteo coperto anzichè notte/giorno.
Non sò quale siano però...
madison125
08-10-2008, 18:42
raga è possibile mdoifcare la velocità di gioco nella versione ps3?
Bidduzzo
08-10-2008, 18:58
ragazzi come associo il profilo creato sul sito eafootball al profilo di gioco su ps3?
Poi su un gol ho fatto dal replay "invia" ho scelto uno slot.. ha caricato per mandarlo non so dove.. e mo dove lo trovo? :D
ragazzi è davvero figo sto fifa, ho anche comprato il DS3 e le i pali con vibro sono una chicca:D
ho alcuni dubbi da risolvere, ho scaricato l'adidas live season quando ancora mi funzionava l'online della ps3, quello della SERIE A. Ma possibile che si possa usufruirne solo in amichevole? in campionato i valori dei giocatori sono quelli standard!?? anche se ne inizio uno nuovo:( ma come si fa? a questo punto è inutile.
ora come già detto non mi funziona l'online della ps3, posso scaricare gli aggiornamenti live season da pc su chiavetta e poi caricarli su ps3? se sì avete un link per il download?:)
BlackZorro
09-10-2008, 00:24
il gioco online su PS3 com'è?
buono o problemi di lag etc?
il gioco online su PS3 com'è?
buono o problemi di lag etc?
ho fastweb e la ps3, sino ad ora avrò fatto 10 partite online, il mio giudizio è un 6/7, il lag è presente non tanto ma un pò c'è, non siamo ai livelli di eccellenza di cod4 ma nettamente meglio di pes08 e gt5p
:confused:
non si puo' scegliere la telecamera nel 10 vs 10?
ho fastweb e la ps3, sino ad ora avrò fatto 10 partite online, il mio giudizio è un 6/7, il lag è presente non tanto ma un pò c'è, non siamo ai livelli di eccellenza di cod4 ma nettamente meglio di pes08 e gt5p
lag in che senso, ritardo? Nonostante hai FASTWEB?
Ragazzi il live della xbox360 com'è? Lagga o meno?
Mi riferisco ovviamente a Fifa.
ps: iscritto
sarà stato detto 100 volte :D .... in "impostazioni -> visuale" puoi settare le telecamere per ogni modalità, e puoi modificare zoom, angolo, etc..etc..
In più nella modalità professionista (dove guidi un solo pg), con il tasto BACK scegli se inquadrare la palla o il tuo giocatore.
Ragazzi il live della xbox360 com'è? Lagga o meno?
Mi riferisco ovviamente a Fifa.
ps: iscritto
E come facciamo a saperlo ? Non credo che qualcuno si compra due giochi perchè ha due console :D
Comunque non è questione di ps3 o x360, è questione di server EA... da lunedi sono iniziati i problemi, ora online va bene 1 vs 1 , ma nei 10 vs 10 ci sono , ancora ieri sera, piccoli episodi di lag molto fastidiosi.
lag in che senso, ritardo? Nonostante hai FASTWEB?
fastweb sarà buono con il mulo ma per giocare c'è di meglio.
no non ritardo qualche scatto a volte anche non indifferente, ma comunque giocabilissimo, guarda per ora è il miglior gioco online di calcio da me testato ( ti parlo dopo aver provato negli anni passati pes6/pes7/pes8 aveva un online?:D )
Anima pia, ho giocato in live contro uno che aveva il manchester e usava tutto in assistito.
5 a 1 e tutti a casa :(
Gli riusciva davvero tutto. Per segnare quell'unica rete ho sudato 7 camicie, molta soddisfazione certo, ma 5 scoppole sono sempre tante :(
Tengo tutto in manuale tranne i passaggi che tengo come "semi". Davvero durissima :(
Anima pia, ho giocato in live contro uno che aveva il manchester e usava tutto in assistito.
Gli riusciva davvero tutto. Per segnare quell'unica rete ho sudato 7 camicie, molta soddisfazione certo, ma 5 scoppole sono sempre tante :(
Tengo tutto in manuale tranne i passaggi che tengo come "semi". Davvero durissima :(
L'unica è creare la partita, in modo che si può settare l'obbligo del gioco in manuale.
Bidduzzo
09-10-2008, 08:18
ragazzi come associo il profilo creato sul sito eafootball al profilo di gioco su ps3?
Poi su un gol ho fatto dal replay "invia" ho scelto uno slot.. ha caricato per mandarlo non so dove.. e mo dove lo trovo? :D
up
boh non ricordo... a me sembra che c'era una funzione per "collegare il proprio account live" ... ma non ricordo, lo feci con fifa 08 o tiger woods per cui....
Non scoraggiarti, continua a giocare così e a prenderci la mano.
Cerca di giocare contro chi usa i tuoi stessi settaggi per il momento.
Una volta che avrai imparato in manuale saran dolori per chi gioca in assisitito o semi:asd:
Si ha una libertà che gli altri due settaggi non consentono.
Non scoraggiarti, continua a giocare così e a prenderci la mano.
Cerca di giocare contro chi usa i tuoi stessi settaggi per il momento.
Una volta che avrai imparato in manuale saran dolori per chi gioca in assisitito o semi:asd:
Si ha una libertà che gli altri due settaggi non consentono.
Giusto , non scoraggiarti.
Fox, tutto (ma tuttooooo) in manuale, quando ci troviamo che ti pelo un pò?:D
Giusto , non scoraggiarti.
Fox, tutto (ma tuttooooo) in manuale, quando ci troviamo che ti pelo un pò?:D
Quando vuoi tu:D
Quando vuoi tu:D
Dai che il week end si avvicina, e a parte la fiera degli sposi, sarò a casa per giocare :D Se hai voglia possiamo provare a fare un 2 vs 2 con qualcuno? Giusto per vedere com'è, mai provato :) Ma possiamo usare telecamera normale e avere tutti i giocatori entrambi (giocando insieme) vero?
Dai che il week end si avvicina, e a parte la fiera degli sposi, sarò a casa per giocare :D Se hai voglia possiamo provare a fare un 2 vs 2 con qualcuno? Giusto per vedere com'è, mai provato :) Ma possiamo usare telecamera normale e avere tutti i giocatori entrambi (giocando insieme) vero?
Certo.
Si, puoi usare la telecamera che vuoi e controllare tutti i giocatori ;)
Radagast82
09-10-2008, 09:29
sono diventato capitano della squadra riserve del milan! :winner:
con una media di 1 gol a partita, il mio personaggio cresce giorno dopo giorno!
domanda: ma nell'area del fifa world club o come chezzo si chiama, io ho creato il mio avatar, ho caricato un paio di replay che ho salvato in game, ma non è possibile vedere l'avanzamento della carriera professionista?
domandona...ma avete fatto caso che quando si crea un personaggio nella modalità professionista...questo viene inserito anche nella rosa della squadra nelle altre modalità tipo l'esibizione...sinceramente non mi piace molto come cosa...certo non intacca questo giocone però mi dà un che di non realistico quando vedo il mio pupetto inserito li :rolleyes:
major1977
09-10-2008, 09:58
X PS3 :
Raga ma come faccio a fare una partita online contro un mio amico della lista? :confused:
Invece sempre in online giocare in 2 nella stessa squadra contro un avversario?
Thx!
io ho fastweb e ps3, darei un 9 pieno (abituato poi a pes:D ), il gioco è identico all'offline, forse c'è un pelino di ritardo ma veramente accettabile
guarda per ora è il miglior gioco online di calcio da me testato ( ti parlo dopo aver provato negli anni passati pes6/pes7/pes8 aveva un online?:D )
Bidduzzo
09-10-2008, 11:48
manco il filmato sapete dirmi dovè finito? :D
Ragazzi, l'ho acquistato ieri a 64,90 da Unieuro (non ci ho ancora giocato perchè sto senza xbox). Sono andato prima da gamestop, ma li avevano finiti; poi sono andato da Mediaworld, dove erano rimasti solo per PC, Wii e PS2. Poi DISPERATO, sono andato da unieuro dove ho chiesto al commesso: "Avete FIFA 09 per xbox 360?" E lui mi risponde "Si, ma perchè lo vuoi?" Probabilmente era un pessaro convinto....:asd:
domandona...ma avete fatto caso che quando si crea un personaggio nella modalità professionista...questo viene inserito anche nella rosa della squadra nelle altre modalità tipo l'esibizione...sinceramente non mi piace molto come cosa...certo non intacca questo giocone però mi dà un che di non realistico quando vedo il mio pupetto inserito li :rolleyes:
Accadeva la stessa cosa anche in FIFA 08
up
manco il filmato sapete dirmi dovè finito? :D
io quando ho giocato per la prima volta online ho dovuto accettare un contratto della ea (come tutti penso) e dopo averlo accettato mi ha fornito la password per entrare QUI (http://www.eafootballworld.com/it_IT) (la mail è la stessa che hai utilizzato per creare il tuo live id) a quel punto se hai già inviato il filmato basta che ti logghi sul sito, vai in profilo e lì vedi i tuoi video
nervoteso
09-10-2008, 12:54
scusate esiste lo smarcamento senza palla in fifa 09? io ho messo il cambio cursore automatico su 0, cioè ho tolto tutta la barra bianca però non cambia nulla, il cambio dei giocatgori è sempre automatico. c'è la possibilità di controllare il giocatore senza palla?
scusate esiste lo smarcamento senza palla in fifa 09? io ho messo il cambio cursore automatico su 0, cioè ho tolto tutta la barra bianca però non cambia nulla, il cambio dei giocatgori è sempre automatico. c'è la possibilità di controllare il giocatore senza palla?
in single player no. Con quella configurazione (la stessa che uso io) la differenza è che scegli chi guidare in difesa, quando non hai la palla... mentre quando sei in possesso il giocatore con la palla per forza lo guidi. O giochi in modalità professionista (ma guidi solo un giocatore e basta) oppure ciccia.
nervoteso
09-10-2008, 13:03
in single player no. Con quella configurazione (la stessa che uso io) la differenza è che scegli chi guidare in difesa, quando non hai la palla... mentre quando sei in possesso il giocatore con la palla per forza lo guidi. O giochi in modalità professionista (ma guidi solo un giocatore e basta) oppure ciccia.
peccato! pes 2009 questa cosa ce l'ha.
forse mi ricordo qualcosa del genere pure io in pes... funzionava che finchè tenevi premuto un tasto guidavi il tizio e il pc si teneva la palla, per fare i filtranti. Si , non è male come cosa in effetti, peccato.
Si peccato che manca di moooltissime altre cose,sempre imho sia chiaro
Mi sono registrato qui http://www.eafootballworld.com/it_IT/home
ma quando provo ad entrare mi dice sempre "errore connessione"...è normale?
grazie.:muro: :muro: :muro:
Scusate, una domanda: nella modalità professionista è possibile essere convocati in nazionae?
ragazzi è davvero figo sto fifa, ho anche comprato il DS3 e le i pali con vibro sono una chicca:D
ho alcuni dubbi da risolvere, ho scaricato l'adidas live season quando ancora mi funzionava l'online della ps3, quello della SERIE A. Ma possibile che si possa usufruirne solo in amichevole? in campionato i valori dei giocatori sono quelli standard!?? anche se ne inizio uno nuovo:( ma come si fa? a questo punto è inutile.
ora come già detto non mi funziona l'online della ps3, posso scaricare gli aggiornamenti live season da pc su chiavetta e poi caricarli su ps3? se sì avete un link per il download?:)
ripropongo le due domande
Mi sono registrato qui http://www.eafootballworld.com/it_IT/home
ma quando provo ad entrare mi dice sempre "errore connessione"...è normale?
grazie.:muro: :muro: :muro:
dire che non è normale :stordita:
Scusate, uan domanda: nella modalità professionista è possibile essere convocati in nazionae?
quella single player si, devi diventare titolare della tua squadra e meritarti la nazionale... l'obbiettivo è quello :D
quella single player si, devi diventare titolare della tua squadra e meritarti la nazionale... l'obbiettivo è quello :D
ok grazie ;)
JackNapier
09-10-2008, 14:50
bah, mai visto un gioco di calcio più bastardo di questo. Sto giocando a difficoltà Campione, quando provo a superare con un dribling il difensore avversario, anche se ci riesco, questo se la cava sempre con un calcetto o una spallatina e non si fa mai sorpassare :mad:, mentre, al contrario, i miei difensori stanno a guardare come dei sarchiaponi gli attaccanti che scendono e vanno a segnare :(.
A difficoltà esperto è troppo facile, gli avversari manco ti rincorrono, campione invece è molto più complicato... sto sclerando :cry: .
bah, mai visto un gioco di calcio più bastardo di questo. Sto giocando a difficoltà Campione, quando provo a superare con un dribling il difensore avversario, anche se ci riesco, questo se la cava sempre con un calcetto o una spallatina e non si fa mai sorpassare :mad:, mentre, al contrario, i miei difensori stanno a guardare come dei sarchiaponi gli attaccanti che scendono e vanno a segnare :(.
A difficoltà esperto è troppo facile, gli avversari manco ti rincorrono, campione invece è molto più complicato... sto sclerando :cry: .
schiappa... :D
:p
JackNapier
09-10-2008, 14:57
schiappa... :D
:p
:cry: m'aspettavo un consiglio :cry: .
Comunque bo, penso sia più un fattore d'abitudine alla velocità di risposta dei comandi. Sono abituato al gioco tutto di prima, in pes facevo delle reti di passaggi disorientanti, qui i miei giocatori sono molto più lenti, mentre gli avversari sono guizzanti come saette :( mortacci loro :asd:.
Comunque bo, penso sia più un fattore d'abitudine alla velocità di risposta dei comandi. Sono abituato al gioco tutto di prima, in pes facevo delle reti di passaggi disorientanti, qui i miei giocatori sono molto più lenti, mentre gli avversari sono guizzanti come saette :( mortacci loro :asd:.
se devi venderlo...è per ps3 giusto?...io sono disponibile all'acquisto...
JackNapier
09-10-2008, 15:06
se devi venderlo...è per ps3 giusto?...io sono disponibile all'acquisto...
tra un anno forse :p
tra un anno forse :p
:D ma vendilo prima...lo faccio per la tua salute :D
guarda che se carichi il passaggio prima di riceve la palla li esegue di prima, qualsiasi giocatore... la bontà poi della riuscita dipende da quanto è schiappa il giocatore, dalla facilità del colpo etc.. mai giocato contro di me ? io tento sempre la rete di passaggi ... finchè non perdo palla :D
major1977
09-10-2008, 16:58
ragazzi 2 domande...nell'arena come si effettua la rovesciata?
in partita se schiaccio un cros o un passaggio mentre la palla è ancora lontana come faccio ad annullare la memorizzazione del comando?
guarda che se carichi il passaggio prima di riceve la palla li esegue di prima, qualsiasi giocatore... la bontà poi della riuscita dipende da quanto è schiappa il giocatore, dalla facilità del colpo etc.. mai giocato contro di me ? io tento sempre la rete di passaggi ... finchè non perdo palla :D
Oggi giocavo contro un tipo, che faceva una marea di passaggi, e io mi divertivo da matti perchè stavo a chiudergli le diagonali in continuazione..
in contropiede avrò fatto tipo 15 tiri a partita.. morale della favola.. le ha vinte entrambe 1-0 ... io ho preso tipo 3 pali a partita:D (maledetto io che avevo messo tiro manuale.. sbagliavo goal fatti)
rimesso il semi ho vinto 3 a 0:D
ragazzi 2 domande...nell'arena come si effettua la rovesciata?
palleggi con le spalle rivolte verso la porta, sempre palleggiando tieni premuto l'analogico di sinistra verso il basso, a quel punto la palla si alzerà in aria ed è proprio in quel momento che devi premere il tasto di tiro per andare in rovesciata
Ho una domanda da fare: ma online non si possonop mettere le marcature a uomo?:confused:
Non trovo il menu.
ciaO
Ho una domanda da fare: ma online non si possonop mettere le marcature a uomo?:confused:
Non trovo il menu.
ciaO
Certo, l'ho visto girando per i menù ma non ricordo dove di preciso...
Window Vista
09-10-2008, 19:22
Viene qualcuno nello spogliatoio adesso????? :D :D :D :D
Viene qualcuno nello spogliatoio adesso????? :D :D :D :D
se ci sei te manco morto:D :D
JackNapier
09-10-2008, 19:47
leggendo il manuale, ho scoperto ora che l'attaccante avversario si affronta con l2 :asd:...
mt_iceman
09-10-2008, 19:52
il sistema di cambio del giocatore è impreciso e macchinoso come quello di pes. sia in manuale che in auomatico. irritante. :muro:
e non mi dite il contrario....
Window Vista
09-10-2008, 19:53
se ci sei te manco morto:D :D
Ha parlato, n'altra boiata delle tue eh.....
Intanto abbiamo vinto 1 a 0 nel cclub e adesso siamo 19 vinte 9 pareggiate 25 perse :muro: :muro: :muro: :muro:
Ah, in 3 si gioca da dio, in 10 è un macello e basta, ho/ e abbiam fatto delle azioni da paura che in 10 manco morto si fanno(sbagliato tanti di quei gol oggi che nn ti dico).
Ma te c'è l'hai il gioco? :mbe: :mbe:
Ah abbiamo fatto il club, ma se tutti fanno i cxxxi propri col cavolo che si va avanti nel gioco(classifica online), e nn siamo neppure entrati, nn capisco il perchè?:mbe:
Tutto stò casino per fifa 09, e poi quelli che si presentono sono i 3 o 4 su 40-45 persone del club?
Tanto vale nn segnarsi al club, se poi nn si gioca e si rimane a fare i cxxxxi propri!!!!!!!
Il sistema di cambio del giocatore è impreciso, è vero!!!! :muro::muro:
ragazzi possibile che nessuno di voi ha attivato l'adidas live? oltre che nelle amichevoli riuscite a sfruttarlo in tornei , campionati ecc? parlo dell'offline. A me funziona solo in amichevole e mi sembrerebbe assurdo se non si potesse sfruttare nelle altre modalità.. che senso avrebbe?:(
simo6787
09-10-2008, 22:42
ragazzi possibile che nessuno di voi ha attivato l'adidas live? oltre che nelle amichevoli riuscite a sfruttarlo in tornei , campionati ecc? parlo dell'offline. A me funziona solo in amichevole e mi sembrerebbe assurdo se non si potesse sfruttare nelle altre modalità.. che senso avrebbe?:(
Nell'offline solo amichevoli...
Maverick18
09-10-2008, 23:24
Spaziogames: Electronic Arts ha comunicato che FIFA 09 ha superato quota 1.2 milioni di copie vendute dopo una sola settimana dal giorno di lancio nei negozi europei, avvenuto Venerdì 3 Ottobre. Secondo questi dati l'ultimo episodio della serie calcistica di EA Sports diventa il più rapido dell'intera serie quanto a velocità nel raggiungere e superare il milione di copie vendute.
Ieri mi è tornata la mia fedelissima x dall'assistenza, così ho ridato quella di mio cognato indietro al proprietario.
Bè, io ho una tv "onesta", niente di speciale; passare dai 720 HDMI ai 1380x768 in VGA è stato uno colpo al cuore..
Si vedono le scie delle magliette, meno dettagli.. hdmi troooppo superiore..
il sistema di cambio del giocatore è impreciso e macchinoso come quello di pes. sia in manuale che in auomatico. irritante. :muro:
e non mi dite il contrario....
Si non è precissimo... spero usiate per cambiare l'uomo, oltre ad LB, la levetta destra...
Assicuratevi comunque di tenere solo una tacchetta nelle opzioni del controller relative al cambio giocatore. Così facendo diminuirete l'influenza della cpu.
L'ho attivato proprio ieri, solo in amichevole funziona mi pare... c'è scritto sul manuale comunque.
Bidduzzo
10-10-2008, 09:54
Sono giunto a capo del mio problema ma non so risolverlo lo stesso :D
io sono registrato su eafootball dai tempi di fifa08 x 360.. In sostanza la prima volta che sono andato online con fifa09 il sito mi ha detto che avrebbe dovuto arrivarmi una mail sulla mail registrata x il PSN con scritti i dati per associare l'account ps3 a quello sul sito EA.. invece sta mail non cè verso di farlo arrivare.. qualche consiglio?
Grazie
Ieri mi è tornata la mia fedelissima x dall'assistenza, così ho ridato quella di mio cognato indietro al proprietario.
Bè, io ho una tv "onesta", niente di speciale; passare dai 720 HDMI ai 1380x768 in VGA è stato uno colpo al cuore..
Si vedono le scie delle magliette, meno dettagli.. hdmi troooppo superiore..
In VGA mi trovo bene, ma usa l'HDMI se non ti soddisfa ^^
metalfreezer
10-10-2008, 11:47
io mi sono pentito di aver attivato l'adidas live season..ora mi hanno castrato il milan e nn posso competere con barca e manchester online..nn si può disattivare?
io mi sono pentito di aver attivato l'adidas live season..ora mi hanno castrato il milan e nn posso competere con barca e manchester online..nn si può disattivare?
L'adidas live season funziona per:
Calcio d'inizio
Veloci classificate online
Campionati interattivi.
Ergo per giocare senza basta che non fai partite veloci classificate... magari crea una stanza ;)
Bidduzzo
10-10-2008, 13:18
e cmq ieri spulciando le opzioni per cercare soluzione al mio problema scritto sopra ho notato che puoi decidere tu per cosa sia attivato il live season.. quindi basta che metti NO su partita classificata e sei a posto
major1977
10-10-2008, 13:33
;24494781']palleggi con le spalle rivolte verso la porta, sempre palleggiando tieni premuto l'analogico di sinistra verso il basso, a quel punto la palla si alzerà in aria ed è proprio in quel momento che devi premere il tasto di tiro per andare in rovesciata
grazie proverò! ;)
e cmq ieri spulciando le opzioni per cercare al mio problema scritto sopra ho notato che puoi decidere tu per cosa sia attivato il live season.. quindi basta che metti NO su partita classificata e sei a posto
ma buenoo!..lo dico xchè in casa Juve :D la situaz infortuni ma non solo è alle stalle :cry: ..Trezeguet infatti mi da 78 come valutaz globale di colore rosso (come giusto che sia ORA)..meglio toglierlo x l'online effettivamente :O
markmc1977
10-10-2008, 14:20
Ciao, domanda stupida...
invito 5 amici a casa mia per un campionato personalizzato in offline.. (ognuno sceglie la propria squadra.. 5 partite a testa, ogni partita 2 giocano e gli altri guardano).. a Fifa08 si poteva fare... anche in fifa09 o cè la limitazione a 4 persone?:confused:
grazie!!
Kr1stianTroy
10-10-2008, 18:52
C'è qualke utente Fastweb ke riesce a giocare contro altri Fastweb su ps3?
davide.oasis87
10-10-2008, 22:09
ragazzi anche sono un felice possessore di fifa... :O
due cose che su cui sono rimasto :eek: :eek:
di cui una proprio non mi va giù :muro:
- i visi dei giocatori sono fatti abbastanza male (anzi forse 1 po troppo)
- non riesco salvare i replay :muro: spero sia un mio errore, perchè se non si può mi inc@zz :mad:
per il resto sono contentissimo :D
- non riesco salvare i replay :muro: spero sia un mio errore, perchè se non si può mi inc@zz :mad:
quoto la prima cosa, per la seconda nn saprei.
torgianf
10-10-2008, 22:41
i video li mandi al server ea e li rivedi da pc, io ne ho mandato uno veramente bello :D
i video li mandi al server ea e li rivedi da pc, io ne ho mandato uno veramente bello :D
Non fare lo sborone va:O
Ragazzi su altri forum si dice che online c'e' troppo RITARDO DEI COMANDI!
E' vero no?
Come è possibile che non si capisce?:muro:
MatteoSpy
11-10-2008, 10:21
c'è posto nel club per un dilettante come me? xD!!
Ciao ragazzi, io ho un problema col Live di Fifa09. Praticamente la prima volta che mi collego ai server EA (il che è automatico quando parte il gioco) e provo a iniziare una partita online, una volta arrivato alla selezione delle squadre vengo disconnesso :confused:
Nel menu principale poi vado su connetti ai server, ma mi dice che i server non sono disponibili....
L'unico modo per risolvere e riconnettermi è rilanciare il gioco da zero, dopo aver fatto questo poi l'online mi va perfettamente, senza lag né niente...che può essere? capita solo a me? :eek:
Azz non sapevo che si potessero inviare i replay dei gol! Ieri sera ne ho fatto uno in rovesciata con kakà :doh:
Bidduzzo
11-10-2008, 11:20
Sono giunto a capo del mio problema ma non so risolverlo lo stesso :D
io sono registrato su eafootball dai tempi di fifa08 x 360.. In sostanza la prima volta che sono andato online con fifa09 il sito mi ha detto che avrebbe dovuto arrivarmi una mail sulla mail registrata x il PSN con scritti i dati per associare l'account ps3 a quello sul sito EA.. invece sta mail non cè verso di farlo arrivare.. qualche consiglio?
Grazie
Up :(
Radagast82
11-10-2008, 11:33
ho sbloccato un altro obiettivo segreto: premio fair play FIFA.
Bisogna vincere 5 partite consecutive senza ricevere mai un cartellino. Premio: 45 g
ho sbloccato un altro obiettivo segreto: premio fair play FIFA.
Bisogna vincere 5 partite consecutive senza ricevere mai un cartellino. Premio: 45 g
40 punti :)
consigli per sbloccare l'obiettivo di segnare da calcio d'angolo?
va che non devi segnare tirando dal calcio d'angolo, basta che segni un attaccante di testa su cross da calcio d'angolo ;)
Window Vista
11-10-2008, 12:02
Lanci il pallone, e il primo giocatore che becchi deve far gol, tutto qui
Radagast82
11-10-2008, 12:07
si, l'ho sbloccato io ieri quando ti (vi) ho rifilato la seconda pappina :asd:
Nestasiato
11-10-2008, 12:32
sbloccato ieri, in effetti qui è un po' più difficile di Fifa 08 :p
non ho ancora segnato da punizione, non ho ancora segnato all'89esimo (al 90esimo online a iosa invece...), non ho ancora segnato da più di 27 metri, non ho ancora segnato di testa in tuffo
:cry:
;24517747']va che non devi segnare tirando dal calcio d'angolo, basta che segni un attaccante di testa su cross da calcio d'angolo ;)
Ma che cagata, pensavo direttamente da calcio d'angolo:asd:
Radagast82
11-10-2008, 12:41
sbloccato ieri, in effetti qui è un po' più difficile di Fifa 08 :p
non ho ancora segnato da punizione, non ho ancora segnato all'89esimo (al 90esimo online a iosa invece...), non ho ancora segnato da più di 27 metri, non ho ancora segnato di testa in tuffo
:cry:
idem, solo che su punzione ce l'ho fatta.
Ma che cagata, pensavo direttamente da calcio d'angolo:asd:
anch'io all'inizio lo pensavo
Ragazzi, finalmente ieri sono riuscito a provare il gioco. Sono estremamente soddisfatto; la realisticità è veramente impresionante. Costruire una bella azione è difficile, e spesso sono anche costretto ad effettuare dei retropassaggi, tanto è intenso il pressing degli avversari. Devo anora studiarlo bene, ma come primo impatto sono piuttosto felice. :D
preso anche io ieri, e dopo 2 sessioni di gioco ne sono soddisfatto diciamo che online come dice qualcuno qualche ritardo c'è!
Riguardo al game:
1) qualcuno ha capito come cercare di impostare la linea difensiva più bassa, contro il manchester ogni contropiede è un infarto!
2)i cross ancora mi escono na merda!Non riesco ad effettuare dei cross tesi sull attaccante ci devo prendere ancora la mano :stordita:
3)Ho notato che hanno cambiato il sistema di segnatura rispetto al 08, adesso è più complicato, e con il sistema di controllo in semi mi viene proprio complicato!Ma non mi arrendo :O
in complesso voto: 8/10
La telecronaca è rimasta ai mondiali...:doh:
maestropaolino
11-10-2008, 17:05
Dall'arena online [ 10 G ]
Disputa una partita online dopo aver scelto il tuo giocatore dell'arena
Paolo
maestropaolino
11-10-2008, 17:16
Vincitore classificato [ 10 G ]
Vinci una partita classificata su Xbox LIVE
Difesa di ferro [ 10 G ]
Mantieni la rete inviolata
Forma perfetta [ 10 G ]
Vinci una partita con l'opzione adidas Live Season attiva
Paolo
BioMech07
11-10-2008, 17:35
gente mi spiegate come si fa a driblare???
no xchè mi son fatto 5 partite e sono frustatissimo!!!!!!!
Forma perfetta [ 10 G ]
Vinci una partita con l'opzione adidas Live Season attiva
Paolo
online o offline?
maestropaolino
11-10-2008, 17:39
;24522555']online o offline?
Non mi ricordo proprio.
Paolo
Non mi ricordo proprio.
Paolo
ma l'adidas live season oltre a mettere le condizioni fisiche dei giocatori reali cambia anche le statistiche?
Kr1stianTroy
11-10-2008, 17:58
Qualcuno perfavore mi illumini...... ma giocando online non c'è un controllo sulle rose, in modo ke siano tutte uguali?
Oggi mi sono trovato a giocare contro uno col Liverpool......
Aveva in porta Casillas, a centrocampo cristiano Ronaldo e in attacco Messi.
E' normale tutto ciò dato che facevo una sfida non classificata??? In ogni caso è ridicolo....
P.s. x la cronaca ho vinto 4 a 0 con la mia modesta Juve..... ha disconnesso lui all'85 esimo....
era proprio una schiappa micidiale....:asd:
madison125
11-10-2008, 20:46
raga 2 domande ma come si attiva la vibrazione quando si prendono i pali/traverse? mentre per la velocità di gioco come si regola?
p.s con la demo mi vibrava mentre prima ho preso una traversa e nn ha fatto niente!
raga 2 domande ma come si attiva la vibrazione quando si prendono i pali/traverse? mentre per la velocità di gioco come si regola?
p.s con la demo mi vibrava mentre prima ho preso una traversa e nn ha fatto niente!
anche io non sento la vibrazione di pali e traverse quando ho il pad scarico, magari è per quello (pad 360)
;24524833']anche io non sento la vibrazione di pali e traverse quando ho il pad scarico, magari è per quello (pad 360)
Normale, pure a me
JackNapier
12-10-2008, 09:48
ragazzi, ma sono l'unico a cui a volte si blocca il gioco durante i caricamenti, a volte anche durante le sostituzioni?
Inoltre ci sono delle volte che i giocatori mi scompaiono completamente sia dalla rosa che dal campo, al loro posto compaiono dei numeri a caso al posto del nome, il campo delle statistiche vuoto e il ruolo di portiere :confused: .
Ho la versione PS3. Risolverei facendomi cambiare il disco?
ragazzi, ma sono l'unico a cui a volte si blocca il gioco durante i caricamenti, a volte anche durante le sostituzioni?
Inoltre ci sono delle volte che i giocatori mi scompaiono completamente sia dalla rosa che dal campo, al loro posto compaiono dei numeri a caso al posto del nome, il campo delle statistiche vuoto e il ruolo di portiere :confused: .
Che sia un problema di disco c'è 1 possibilita' su 100000000000000000 :asd:
Possono essere bug del gioco oppure la tua console che sta andando alle cozze
Yngwie74
12-10-2008, 10:18
Dubito che siano problemi del supporto ottico. Certo e' che sto gioco qualche bug bello grosso lo ha, cerca di capire se succede solo a te oppure ci sono altri che riscontrano lo stesso problema. Se e' un bug del gioco non ti resta che aspettare la patch.
JackNapier
12-10-2008, 10:26
;24527559']Che sia un problema di disco c'è 1 possibilita' su 100000000000000000 :asd:
Possono essere bug del gioco oppure la tua console che sta andando alle cozze
spero di no, è una 60 GB, ci vorrebbero ere geologiche per vedermela riparata.
Dubito che siano problemi del supporto ottico. Certo e' che sto gioco qualche bug bello grosso lo ha, cerca di capire se succede solo a te oppure ci sono altri che riscontrano lo stesso problema. Se e' un bug del gioco non ti resta che aspettare la patch.
sì, bellissimo gioco, davvero, però alcuni bug sono insopportabili. Se sui freeze (che poi non sono veri freeze, si sente il pubblico sotto che continua ad esultare, ma le immagini son ferme) posso sorvolare, ma quando scompaiono i giocatori mi innervosisco troppo. Quando poi questi errori si manifestano in sequenza vi lascio immaginare l'incazzatura :asd:.
Comunque, se qualcun altro ha problemi di questo genere, fatemelo sapere :( , grazie.
Raga ma anche voi sull online avete della lag , io non riesco a giocare , mi sembra un altro gioco , poi sulle rose ci devono essere dei problemi , ho giocato una partita in 9 uomini ,apposto dei giocatori c erano dei numeri . . . . poi ho appena fatto fatto una partita in cui uno mi ha fatto 4 volte fallo da dietro come ultimo uomo e solo un rosso e neanche un cartellino agli altri , per adesso online gli do un voto negativo , sono davvero deluso
ps. parlo da lato ps3
Giochi online ??
Quando succede sulla 360, è perchè sta andando il lettore
Raga ma anche voi sull online avete della lag , io non riesco a giocare , mi sembra un altro gioco , poi sulle rose ci devono essere dei problemi , ho giocato una partita in 9 uomini ,apposto dei giocatori c erano dei numeri . . . . poi ho appena fatto fatto una partita in cui uno mi ha fatto 4 volte fallo da dietro come ultimo uomo e solo un rosso e neanche un cartellino agli altri , per adesso online gli do un voto negativo , sono davvero deluso
ps. parlo da lato ps3
mai successo su circa 25 partite.. ieri ho anche giocato in 4 da casa mia contro uno:D
Giochi online ??
Quando succede sulla 360, è perchè sta andando il lettore
allora mi sa che il mio lettore se ne sta andando, ogni tanto mi si blocca nel caricamento :stordita:
però solo con fifa
;24529424']allora mi sa che il mio lettore se ne sta andando, ogni tanto mi si blocca nel caricamento :stordita:
però solo con fifa
Probabili problemi col Live ?? succede anche ad altri
qualcuno mi sa dire se si può modificare la posizone in cmpo dei giocatori come in PES?vorrei usare un 4 3 3 ma mettere gli esterni molto larghi....versione PS3
altra cosa che mi e capitata online piu di una volta e che i giocatori rimangono imbambolati avvolte , cie fanno dei passettini laterari invece di andare sul pallone che hanno sotto il naso ,ho appena vinto una partita online al 120esimo minuto in cui cruz di testa manda un pallone lentissimo in porta e il portiere fa passettini , adesso il tipo avra spaccato gia due sedie dal nervoso , credo che ne staro lontano dall online che avvolte ha fatto salire i nervi anche a me , forse sara la lag , i server per la ps3 saranno affollati mentre quelli per xbox360 essendo a pagamento sono migliori e si gioca bene a prescindere senno non capisco come ad alcuni vada bene ed altri no , Bhoo:rolleyes:
qualcuno mi sa dire se si può modificare la posizone in cmpo dei giocatori come in PES?vorrei usare un 4 3 3 ma mettere gli esterni molto larghi....versione PS3
si si puo , una volta scelto il modulo lo puo personalizzare , puo mettere i movimenti senza palla del giocatore, la loro predisposizione per la fase offensiva e difensiva e la posizione .
ma non vi sembra specie online che il gioco avvantaggi chi fa gioco di contropiede , in fifa 08 le ho provate tutte e alla fine cominciai a vincere e a salire di livello con un 4-5-1 , in fifa 09 mi sembra lo stesso
si si puo , una volta scelto il modulo lo puo personalizzare , puo mettere i movimenti senza palla del giocatore, la loro predisposizione per la fase offensiva e difensiva e la posizione .
ma non vi sembra specie online che il gioco avvantaggi chi fa gioco di contropiede , in fifa 08 le ho provate tutte e alla fine cominciai a vincere e a salire di livello con un 4-5-1 , in fifa 09 mi sembra lo stesso
non trovo la posizione...dov'è?
non trovo la posizione...dov'è?
e uan di quelle tre voci che escono fuori una volta che hai selezionato il modulo e scelto personalizza
madison125
12-10-2008, 12:46
altra cosa che mi e capitata online piu di una volta e che i giocatori rimangono imbambolati avvolte , cie fanno dei passettini laterari invece di andare sul pallone che hanno sotto il naso ,ho appena vinto una partita online al 120esimo minuto in cui cruz di testa manda un pallone lentissimo in porta e il portiere fa passettini , adesso il tipo avra spaccato gia due sedie dal nervoso , credo che ne staro lontano dall online che avvolte ha fatto salire i nervi anche a me , forse sara la lag , i server per la ps3 saranno affollati mentre quelli per xbox360 essendo a pagamento sono migliori e si gioca bene a prescindere senno non capisco come ad alcuni vada bene ed altri no , Bhoo:rolleyes:
nn dipende anche dalla linea adsl il lag?
e uan di quelle tre voci che escono fuori una volta che hai selezionato il modulo e scelto personalizza
boooooooo mi sento rinco....non lo trovo....
ma puoi proprio spostare i giocatori (pallini sul campo) mettendoli dove vuoi come in PES?
boooooooo mi sento rinco....non lo trovo....
ma puoi proprio spostare i giocatori (pallini sul campo) mettendoli dove vuoi come in PES?
Si
nn dipende anche dalla linea adsl il lag?
e vero , ma non capisco perche quanto nella sala di attessa online ordino l elenco dei giocatori in base alla loro connessione io ho sempre le tacchette piene verdi mentre gli altri tutte a metà e marroni
Razer(x)
12-10-2008, 13:08
e vero , ma non capisco perche quanto nella sala di attessa online ordino l elenco dei giocatori in base alla loro connessione io ho sempre le tacchette piene verdi mentre gli altri tutte a metà e marroni
Perchè tu pingi te stesso, è normale che la tua connessione si veda come verde :D
Perchè tu pingi te stesso, è normale che la tua connessione si veda come verde :D
e allora come faccio a sapere contro chi e meglio giocare per non laggare ??
madison125
12-10-2008, 13:10
nella versione ps3 la velocità del gioco è standard o personalizzabile?
Si
no davvero scusa se ti stresso ma mi potresti scrivere la sezione precisa di dove posso farlo?
Razer(x)
12-10-2008, 13:22
e allora come faccio a sapere contro chi e meglio giocare per non laggare ??
Devi guardare quelle degli altri, se son tutte gialle gioca con quello che ti sta più simpatico :D
no davvero scusa se ti stresso ma mi potresti scrivere la sezione precisa di dove posso farlo?
Gestione squadre---> Moduli -->scegli moludulo --> tasto quadrato ( su ps3) personalizzi , scegli giocatore --> scegli opzione selezione posizione base giocatore e lo muovi dove cavolo ti pare
Gestione squadre---> Moduli -->scegli moludulo --> tasto quadrato ( su ps3) personalizzi , scegli giocatore --> scegli opzione selezione posizione base giocatore e lo muovi dove cavolo ti pare
nada...
moduli ---> scelgo il modulo ad esempio 433 e clicco la X per la scelta del modulo...poi se clicco il quadrato come mi dici non fà nulla..idem se clicco qualsiasi altro tasto che non sia il cerchio che mi fà tornare al menù precedente....
perchè perchè :cry:
nada...
moduli ---> scelgo il modulo ad esempio 433 e clicco la X per la scelta del modulo...poi se clicco il quadrato come mi dici non fà nulla..idem se clicco qualsiasi altro tasto che non sia il cerchio che mi fà tornare al menù precedente....
perchè perchè :cry:
ma hai fifa 09 ?? avvolte mi sembra che certa gente che parla di fifa 09 stia giocando ad un altro gioco . . . .
tornando al mio problema , passando dall wireless(segnale al 100%) all ethernet migliora la situazione dell lag ?? ho attivato anche il DMZ nel router ma nada , sento ritrdo ai comandi
ciao ragazzi. una domanda, sono in modalità allenatore e volevo sapere se c'è un metodo per cambiare numero di maglia ai giocatori. ho fatto qualche acquisto ma mette i numeri alla cazzo ! ho torres con il numero 2 !!
ma hai fifa 09 ?? avvolte mi sembra che certa gente che parla di fifa 09 stia giocando ad un altro gioco . . . .
tornando al mio problema , passando dall wireless(segnale al 100%) all ethernet migliora la situazione dell lag ?? ho attivato anche il DMZ nel router ma nada , sento ritrdo ai comandi
sisi Fifa09 ma la demo...forse nella demo non si può....mi sà che non ti avevo detto che era la demo...mmmmm
sisi Fifa09 ma la demo...forse nella demo non si può....mi sà che non ti avevo detto che era la demo...mmmmm
ehh si , so due cose un po diverse sai . . . . . .:rolleyes:
ehh si , so due cose un po diverse sai . . . . . .:rolleyes:
azzzz scusa allora....non ti avevo detto che era la demo perchè nei giorni scorsi quando non era ancora uscito il gioco e vi era solo la demo avevo letto che si poteva qui sul foro...
scusa allora e grazie per lo sbattimento...
guarda.. non è l'on line.. mi capita anche giocando coi miei amici.. premerò qualche combinazione di tasto sbagliata...
(e di solito mi capita con la levetta R3 usata prima che mi arrivi il pallone)
Adesso ho anche avuto un Freeze del gioco mentre uscivo da una stanza nell online , andiamo bene . . . .
Bidduzzo
12-10-2008, 15:21
Qualcuno perfavore mi illumini...... ma giocando online non c'è un controllo sulle rose, in modo ke siano tutte uguali?
Oggi mi sono trovato a giocare contro uno col Liverpool......
Aveva in porta Casillas, a centrocampo cristiano Ronaldo e in attacco Messi.
E' normale tutto ciò dato che facevo una sfida non classificata??? In ogni caso è ridicolo....
possibile davvero? mi sembra strano
fa l'aggiornamento rose prima di farti andare online.. -_-'
Se fosse cosi è una tristezza
Ultrastito
12-10-2008, 15:52
possibile davvero? mi sembra strano
fa l'aggiornamento rose prima di farti andare online.. -_-'
Se fosse cosi è una tristezza
Anche se nn ho ancora preso FIFA2009 mi permetto di intervenire...
Sara forse un cheater?? In PES questi cretini ce n'erano un sacco!
Prima stagione carriera finita! Livello campione, tutto completamente manuale, serie A! Forza Parma :D
a proposito di cheater, ho giocato una partita online io con il napoli e il mio avversario col manchester united. Sembrava che i suoi giocatori avessero tutti uno scooter...correvano TROPPO!!!! e poi sto qua poteva anche tirare dalla sua difesa che segnava cioè...boh...inoltre se facevo un fallo io mi cacciava fuori, lui mi ha fatto 3-4 falli da dietro e 1 da ultimo uomo e neanche un cartellino giallo. inutile dire ke ho perso 11 a 3
Ultrastito
12-10-2008, 16:14
a proposito di cheater, ho giocato una partita online io con il napoli e il mio avversario col manchester united. Sembrava che i suoi giocatori avessero tutti uno scooter...correvano TROPPO!!!! e poi sto qua poteva anche tirare dalla sua difesa che segnava cioè...boh...inoltre se facevo un fallo io mi cacciava fuori, lui mi ha fatto 3-4 falli da dietro e 1 da ultimo uomo e neanche un cartellino giallo. inutile dire ke ho perso 11 a 3
Giochi su xbox o play o altro?? i chater mi fanno perdere la voglia di giocare...
Non credo siano cheater , e successo anche a me prima e di fatti sono venuto a spiegarlo qua per trovare conferma (che tu mi hai dato ) , in single un fallo da ultimo uomo viene punito col rosso , ho fatto tutto la serie A ed ce stato sempre un cartellino rosso , online stranamente NO!!!!
Mi hanno fatto 4 falli da dietro ultimo uomo e solo un rosso
gioco su ps3.
@VinXenT: i miei falli anche se fatti in difesa o a centrocampo venivano puniti sempre con almeno un cartellino giallo e quelli da ultimo uomo con il rosso. mentre a lui non dava neanche un cartellino...ho finito la partita in 8 e ho preso 11 gol
Ultrastito
12-10-2008, 16:41
Spero che i "bimbominkia" che si dilettano nel cheating su xbox siano meno frequenti, visto che il servizio è a pagamento...
maestropaolino
12-10-2008, 17:11
Ma solo io posto gli obiettivi segreti ?
Dai mettetene qualcuno che non ho. :mc: :mc:
Paolo
Paolo
oh ma ce lo facciamo un online ora ?
ma posso usare il parma con gli stessi giocatori e moduli che sto usando in serie b?
ps) quanto mi scazzo online.. tutti coi comandi automatici :(
maestropaolino
12-10-2008, 17:29
oh ma ce lo facciamo un online ora ?
ma posso usare il parma con gli stessi giocatori e moduli che sto usando in serie b?
ps) quanto mi scazzo online.. tutti coi comandi automatici :(
Come ho scritto di là, per oggi niente.
C'è a casa mia moglie. :muro: :muro: :muro:
Domani in giornata se ci sei, volentieri.
Paolo
ps tutto in manuale per me è troppo difficile, uso semi :stordita:
Paolo
io bene o male ho sbloccato solo quelli già noti a tutti, di roba inedita non ne ho ancora trovata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.