View Full Version : Aspettando... ArmA 2 [Thread Ufficiale]
evilrikkuz
20-06-2009, 11:21
una domanda ma siete sicuri che la campagna nn si possa giocare in coop?
il multy come è strutturato?
senefa2000
20-06-2009, 11:29
I Bis avevano detto che con la 1.02 si sarebbe potuto cambiare lingua , invece a quanto ho poi capito si è vincolati dal seriale . Quindi non è che qualche anima pia potrebbe gentilmente uppare da qualche parte i file per convertire la versione crucca in ita?
I file che servono sarebbero 6 :
language.pbo ; languagemissions.pbo ( e relativi file ...bi.bisign) cartella \AddOns\
languagecore.pbo ( e relativo file ...bi.bisign) cartella \Dta\
Possibilmente già patchati alla 1.02!
Grazie anticipatamente
MI accodo alla richiesta
se possibile grazie...
ragazzi,una domanda.
vorrei acquistarlo,ma leggo che non si puo' attivare l'AA(o si puo' farlo con pesanti rinuncie grafiche)
è vero?
no,perchè se è vero se lo tengono fino a quando non correggono questo abominio..io nel 2009 non riesco piu' a giocare a nulla senza AA
CfsoaSIDSOsdfsdf
20-06-2009, 11:31
Spero tu sia più fortunato di me ma,dopo aver visto che non c'era a scaffale, ho chiesto al commesso che, dopo tre ricerche con "ARMA", "ARMA 2" ed "ARMA II" mi ha detto che non sapeva nemmeno cosa fosse e non lo vedeva nemmeno a listino...
PS: i risultati della ricerca li ho visualizzati anch'io perchè gli ero vicino...
Posso bestemmiare? :mad: mannaggia...... come te..stessa tua situazione,mica sei di Cagliari?haha perchè li al MW manco ce l'avevano nel listino,ha cercato sia Arma2,Arma,Armed Assault pure...solo il vecchio risultava...tocca comprarlo online scaricandolo mi sa,non ce la faccio ad aspettare!qualcuno sa darmi il link per scaricarlo (pagandolo ovviamente)???
raycharles
20-06-2009, 11:37
Dopo non aver raccolto nulla al mediamondo e comet, l' ho trovato in un piccolo negozio della città. :ave: Questo pomeriggio è mio! :Perfido:
ziosante73
20-06-2009, 11:42
io ho girato in tutti i negozi di mantova, mediamondo, cometa , euronic, anche alla coop, niente non lo trovo uffa:cry:
Ciao a tutti,
Ieri ho trovato ed acquistato una copia di ArmA 2 da mondadori :D
Volevo fare un paio di domande spero possiate aiutarmi:
1) Avevo letto in giro che c'era una mod che eliminava quel fastidioso effetto blur quando ci si voltava velocemente, mi potete dire qual' è e dove si trova?
2) Volevo sapere se anche tutti quanti voi notate un lievissimo e fastidiosissimo delay di reattività del mouse ai comandi? Premetto che so gia da subito che non si tratta dell'opzione (ora non ricordo il nome) che associa il movimento del fucile con quello del corpo.
Questo ce l'ho anche con ArmA 1 e non so da che cosa possa dipendere. La mia configurazione è quella in firma.
grazie in anticipo a tutti quanti.
ciao
Bilico
[TS]zago
20-06-2009, 12:05
Ciao a tutti,
1) Avevo letto in giro che c'era una mod che eliminava quel fastidioso effetto blur quando ci si voltava velocemente, mi potete dire qual' è e dove si trova?
wee ciao bilico il mod si chiama NOBLUR MOD :D
di kegetys lo trovi sui soliti siti armainfo etc.. mo vedo se ripesco il link
a proposito non so se già postato ma hanno fatto anche il trailerino per il rilascio europeo :cool:
http://www.youtube.com/watch?v=N2_MzfKTiug&feature=player_embedded
e pare che finalmente la prossima settimana rilasceranno sto benedetto demo ^^
ultima cosa non vorrei dire na lamerata ma ho notato che tanti si sono lamentati per problemi mira sballata troppo blur etc... come ormai sapete tutti penso non sono bug del gioco ma dipendono dal FADE il sistema di protezione anticrack che usa la bis e infatti sti problemi sono capitati per lo più a chi si è preso il gioco taroccato :oink: ma da quello che ho letto il fade potrebbe pure attivarsi per sbaglio pure su versioni regolarmente acquistate se si vanno a toccare file di sistema del gioco non so se è vera sta cosa cmq ocio
se avete problemi strani prima di buttare il gioco e o formattare il pc potrebbe essere sto fade che vi fa casini :doh:
ragazzi,una domanda.
vorrei acquistarlo,ma leggo che non si puo' attivare l'AA(o si puo' farlo con pesanti rinuncie grafiche)
è vero?
no,perchè se è vero se lo tengono fino a quando non correggono questo abominio..io nel 2009 non riesco piu' a giocare a nulla senza AA
dalla 1.02 si attiva l AA nel file config
{BDR}*Nemesi*
20-06-2009, 13:00
MI accodo alla richiesta
se possibile grazie...
si c'è una specie di patch che non è proprio una patch per convertitre da crucco in inglese (era stata fatta uscire di straforo per cui non è ufficializzata, per contratto gli sviluppatori non potevano), se ti interessa sono solo un paio di pbo se non ricordo male
{BDR}*Nemesi*
20-06-2009, 13:01
Ciao a tutti,
Ieri ho trovato ed acquistato una copia di ArmA 2 da mondadori :D
Volevo fare un paio di domande spero possiate aiutarmi:
2) Volevo sapere se anche tutti quanti voi notate un lievissimo e fastidiosissimo delay di reattività del mouse ai comandi? Premetto che so gia da subito che non si tratta dell'opzione (ora non ricordo il nome) che associa il movimento del fucile con quello del corpo.
Questo ce l'ho anche con ArmA 1 e non so da che cosa possa dipendere. La mia configurazione è quella in firma.
grazie in anticipo a tutti quanti.
ciao
Bilico
mica la zona di fluttuanza dici?
{BDR}*Nemesi*
20-06-2009, 13:03
una domanda ma siete sicuri che la campagna nn si possa giocare in coop?
il multy come è strutturato?
1. dovrebbe
2. molto personalizzato !! non c'è "una" struttura
PS- non sono capace a fare il multi quote per quello sono 3 post diversi scusate
"!qualcuno sa darmi il link per scaricarlo (pagandolo ovviamente)???"
http://arma2.nexway.com/index2.html?Langue=it_IT&REF=671797
stesso prezzo che in negozio
matthi87
20-06-2009, 13:06
Tutta la campagna può essere giocata in Coop. Basta entrare in Singolo Giocatore-Campagna e cliccare su Host. Si sceglie la missione, si sceglie il nome del server, la porta, numero massimo di giocatori, password e se si vuole hostare in LAN o Internet.
Semplicissimo
{BDR}*Nemesi*
20-06-2009, 13:10
Tutta la campagna può essere giocata in Coop. Basta entrare in Singolo Giocatore-Campagna e cliccare su Host. Si sceglie la missione, si sceglie il nome del server, la porta, numero massimo di giocatori, password e se si vuole hostare in LAN o Internet.
Semplicissimo
però la domanda era se si può nel server dedicato e a quanto dici e a quanto mi pare così a occhio nel server dedicato non si può devi hostare tu no? io non me ne sono ocupata + di tanto per ora ma mi pare così
Peccato davvero non x altro ma x i salvataggi, se era possibile salvare nel server dedicato era un'altra storia!!
matthi87
20-06-2009, 13:14
Questo non ho controllato sorry. Vedrò di informarmi
evilrikkuz
20-06-2009, 13:18
grazie mille a tutti se si può fare in coop è il gioco della vita allora corro subito a comprarlo! :D spero di trovarlo al gamestop :O
CfsoaSIDSOsdfsdf
20-06-2009, 13:31
comprato da toomaiiiiiiiiiiiiiii :cool: che soldi buttati :D manco posso toccarlo con mano :cry: che brutta droga quando vuoi le cose subito...
ziosante73
20-06-2009, 13:34
grazie mille a tutti se si può fare in coop è il gioco della vita allora corro subito a comprarlo! :D spero di trovarlo al gamestop :O
Al gamestop di mantova non c'è, spero che tu sia più fortunato:cry:
PConly92
20-06-2009, 13:38
la demo quando esce?
;)
santapazienza
20-06-2009, 13:42
Vorrei solo sapere come viene selezionato il personale delle catene di negozi di videogiochi... tipo games stop... non sanno nulla, sono incompetenti!!!
Dovrebbero cominciare a selezionare gente da questo forum...
Ormai il mondo dei videogiochi per pc non va più, blockbuster sta tirando i remi in barca, euronics pure....
ora l'ho prenotato in tre negozi , lunedì con un pò di fortuna sarà mio....
CfsoaSIDSOsdfsdf
20-06-2009, 13:46
Vorrei solo sapere come viene selezionato il personale delle catene di negozi di videogiochi... tipo games stop... non sanno nulla, sono incompetenti!!!
Ormai il mondo dei videogiochi per pc non va più, blockbuster sta tirando i remi in barca, euronics pure....
Già...personale addetto ai videogames che non sa dell'esistenza di Arma2,come è capitato oggi a me...che mondo sottosopra :D e noi qua a menarcelo!Molti di voi dando informazioni più professionali di tanti dipendenti qua e la buttati e chissà quanti raccomandati mangia carote italici fetentuzzi :Prrr:
evilrikkuz
20-06-2009, 13:57
lol addirittura in tre negozi :D
iNfectedMachine
20-06-2009, 13:57
ho provato sto giochino nella sua versioen tedesca,boh inizialmente sembra carino,anche se ha lacune grafiche veramente assurde in alcuni punti.Cmq la simulazione nella guida dei veivoli è pari a zero,ve lo dico da amante di simulazioni aerei.
Marco93 -the witcher-
20-06-2009, 14:16
Chi lo fa sto benedetto thread ufficiale????? Ce ne vuole uno nuovo, dai... offro una pizza a chi lo fa:Prrr:
iNfectedMachine
20-06-2009, 14:19
Chi lo fa sto benedetto thread ufficiale????? Ce ne vuole uno nuovo, dai... offro una pizza a chi lo fa:Prrr:
passi da me o passo io da te? XD :oink:
CfsoaSIDSOsdfsdf
20-06-2009, 14:21
Ao ce sta a venì fame qua :D
Tasslehoff
20-06-2009, 14:29
ora l'ho prenotato in tre negozi , lunedì con un pò di fortuna sarà mio....Beh ragazzi se pensate di trovare un gioco così di nicchia al mediaworld o da euronics mi sa che state freschi :stordita:
I giochi non vanno più comprati nei negozi, qual'è il valore aggiunto?
Prezzi più alti e occhiatacce in caso di problemi o supporti illeggibili :rolleyes:
Ci sono una quantità di siti tra UK e UE che vendono a prezzi onesti, spesso non facendo nemmeno pagare le spese di spedizione. Io mi sono rotto di sfamare negozianti incapaci di fare concorrenza ai loro colleghi più onesti, incapaci di fidelizzare il cliente, incapaci anche solo di trattarlo con un minimo di educazione, per me possono chiudere :O
Non stupiamoci del personale di Euronics, Mediaworld o Gamestop, ti pare che assumano gente appassionata, valutandone le skill e pagandola magari come "commerciale videoludico senior" :rolleyes:
Son tutti ragazzetti che lavorano durante gli studi, non hanno la minima preparazione o esperienza, spesso sottopagati e con contratti da fame e al limite del ricatto :(
Sia chiaro, la colpa non è loro, la colpa è di chi dirige queste catene che lo fa con modalità "padronali" e senza il minimo interesse per il cliente e per il servizio che offre :(
Marco93 -the witcher-
20-06-2009, 14:39
passi da me o passo io da te? XD :oink:
Consegna via elicottero, ma prima il thread please
CfsoaSIDSOsdfsdf
20-06-2009, 14:40
Beh ragazzi se pensate di trovare un gioco così di nicchia al mediaworld o da euronics mi sa che state freschi :stordita:
I giochi non vanno più comprati nei negozi, qual'è il valore aggiunto?
Prezzi più alti e occhiatacce in caso di problemi o supporti illeggibili :rolleyes:
Ci sono una quantità di siti tra UK e UE che vendono a prezzi onesti, spesso non facendo nemmeno pagare le spese di spedizione. Io mi sono rotto di sfamare negozianti incapaci di fare concorrenza ai loro colleghi più onesti, incapaci di fidelizzare il cliente, incapaci anche solo di trattarlo con un minimo di educazione, per me possono chiudere :O
Non stupiamoci del personale di Euronics, Mediaworld o Gamestop, ti pare che assumano gente appassionata, valutandone le skill e pagandola magari come "commerciale videoludico senior" :rolleyes:
Son tutti ragazzetti che lavorano durante gli studi, non hanno la minima preparazione o esperienza, spesso sottopagati e con contratti da fame e al limite del ricatto :(
Sia chiaro, la colpa non è loro, la colpa è di chi dirige queste catene che lo fa con modalità "padronali" e senza il minimo interesse per il cliente e per il servizio che offre :(
Hai reso molto bene l'idea,sicuramente bisognerebbe pensarci su un pò tutti quanti dato che l'italia siamo noi ed è grazie a noi che sopravvivono sti :oink:
ho provato sto giochino nella sua versioen tedesca,boh inizialmente sembra carino,anche se ha lacune grafiche veramente assurde in alcuni punti.Cmq la simulazione nella guida dei veivoli è pari a zero,ve lo dico da amante di simulazioni aerei.
Infatti non cerca di essere simulativo al 100% e non deve esserlo...ma i problemi sono altri....non certo quello.
daviderules
20-06-2009, 15:47
al mediaworld di udine è pieno di copie in esposizione.
prezzo 39.90€
volevo prenderlo dando dentro 2 giochi ma la cassiera mi ha fatto un sacco di storie che devo essere accompagnato da un genitore e balle varie quando compio i 18 tra meno di 2 mesi.... quindi ho dovuto rinviare l'acquisto... :( :(
Fantomatico
20-06-2009, 15:54
Ah ottimo ! ....
Quindi al Mediaworld c'è... bene bene.
CfsoaSIDSOsdfsdf
20-06-2009, 15:55
prezzo 39.90€
volevo prenderlo dando dentro 2 giochi ma la cassiera mi ha fatto un sacco di storie che devo essere accompagnato da un genitore e balle varie quando compio i 18 tra meno di 2 mesi.... quindi ho dovuto rinviare l'acquisto... :( :(
che razza di pezzenti...non l'hai sputata in faccia?
raycharles
20-06-2009, 16:04
Eccolo, è in mia mano... :sofico:
:Perfido:
ziosante73
20-06-2009, 16:38
Che siano arrivate le copie oggi pomeriggio nooooo, non ho voglia di farmi una 20 di km ad andare e 20 a tornare, solo per un gioco!:D
per chiunque sia di milano,avverto che cè ne sono un sacco di copie alla fnac di via torino,a 39.90 euro^^
ci sono passato mezz'ora fa
livorno10
20-06-2009, 18:27
:cry:
Mia configurazione
Xp Pro 32 sp3
MB: Asus P5E
Cpu E6850 3 giga
SVideo Shappire 4870 512 Driver ATI 8.10 + fix
Ram 4 giga disco fisso da 500 giga.
Comprato il gioco oggi.
Installo.
Come finisce l'installazione e dò l'avvio, il gioco non crasha...magari....
Semplicemente mi si spegne il computer e mi si riavvia.
Se disinstallo mi esce una scritta così:
!!!!missing file :muro:
Elimino il tutto manualmente, reinstallo ma non mi cambia niente, sempre nero e riavvio....
Il bello che sul computer delle mie figlie, con scheda madre P5b , CPU e4400
e skeda video 8800 gts, 2 giga di ram, carica e va da dio......
Qualche idea?????
{BDR}*Nemesi*
20-06-2009, 18:34
prezzo 39.90€
ma va .. sulla scatolina c'è scritto 16+ ..
ma va .. sulla scatolina c'è scritto 16+ ..
per la permuts volevano il genitore mi sa...
ciondolo
20-06-2009, 20:18
chi ci sta giocando faccia una mini recensioneeee :)
Mia configurazione
Xp Pro 32 sp3
Cpu E6850 3 giga
Comprato il gioco oggi.
Installo.
Elimino il tutto manualmente, reinstallo ma non mi cambia niente, sempre nero e riavvio....
Qualche idea?????
aggiorna i driver video assolutamente! sono del paleolitico ormai quelli!
sarà quello il problema vedrai.
mapoetti
20-06-2009, 22:59
ho un dubbio.....la versione che è uscita ieri..il 19 giugno in italia....è diversa da quella che esce il 26? non è che quella del 26 è targata 505? o ho fatto solo una gran confusione? :doh:
Come ti confermeranno è halifax ma 505.
:)
Chi ha il gioco può dare informazioni su come si comporta come prestazioni con il proprio sistema? Voglio vedere se ho dei problemi io oppure il gioco è davvero programmato male, oppure mi si attiva questo maledetto fade di cui alcuni di voi parlavano...
{BDR}*Nemesi*
21-06-2009, 02:11
ho un dubbio.....la versione che è uscita ieri..il 19 giugno in italia....è diversa da quella che esce il 26? non è che quella del 26 è targata 505? o ho fatto solo una gran confusione? :doh:
no no è la stessa identica spiccicata, il gioco prodotto da bohemia distribuito da 505 e in Italia da halifax e dovrai patcharla con questa patch 1.02 che è uscita ieri
raycharles
21-06-2009, 02:19
Q6600 @ 3,8 GHz
GTx260 BE core @ 720 MHz
Asus Rampage Formula
4 GB DDR2-1066
il tutto su alto, post processing alto, visuale 3000, risoluzione 1920x1200
prima missione > media di 45 fps con punte di 60 e minimi sui 35 :p
seconda missione > media di 15 fps con punte sui 20 e minimi sui 6-7 :eek:
quando ha iniziato a dare problemi ho reagito molto male :bsod:
:asd:
mapoetti
21-06-2009, 03:06
Q6600 @ 3,8 GHz
GTx260 BE core @ 720 MHz
Asus Rampage Formula
4 GB DDR2-1066
il tutto su alto, post processing alto, visuale 3000, risoluzione 1920x1200
prima missione > media di 45 fps con punte di 60 e minimi sui 35 :p
seconda missione > media di 15 fps con punte sui 20 e minimi sui 6-7 :eek:
quando ha iniziato a dare problemi ho reagito molto male :bsod:
:asd:
va bè a questo punto....chi se ne frega della campagnia.....io vorrei sapere se giocando in rete cambia qualche cosa con questa versione........puoi descrivere come si comporta? tk
Ziosilvio
21-06-2009, 08:14
Quello per il multiplayer non va bene?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2002447
Con tutto il lavoro che ha fatto si potrebbe continuare lì.Basterebbe cambiare il titolo.
va bè a questo punto....chi se ne frega della campagnia.....io vorrei sapere se giocando in rete cambia qualche cosa con questa versione........puoi descrivere come si comporta? tk
infatti è quello che vorrei sapere pure io... in multy è sempre belo fluido o ha i cali che ci sono nel single player?
ciao, è uscito il gioco ita? sapreste dirmi se la mia config in firma me lo fa girare fluido? sono rimasto un po(....) deluso da aa3 e sto facendo un pensierino per questo, ma se deve essere tutto scattoso.....
il gioco è bello pesante anche in MP, con il sistema in firma a 1920x1200, cpu a 3600mhz e vga a 700/1250/1100.
Le mappe su larga scala contro player umani (non provo le coop perchè le odio) per giocare fluido bisogna stare sulle mappe con l'erba disattivata (penso che sono moddate) e levare qualche dettaglio, per rimanere sui 30-40 fps, di meno è irritante.
Saluti
evilrikkuz
21-06-2009, 09:55
con la nuova patch sembrqa vada meglio confermate?
ciao, è uscito il gioco ita? sapreste dirmi se la mia config in firma me lo fa girare fluido? sono rimasto un po(....) deluso da aa3 e sto facendo un pensierino per questo, ma se deve essere tutto scattoso.....
:stordita: mah tu che dici?
Il problema della campagna è che ci hanno messo molte cose "di scena" in cod hai mai visto civile e mucche e passerottini?
:fagiano:
il gioco è bello pesante anche in MP, con il sistema in firma a 1920x1200, cpu a 3600mhz e vga a 700/1250/1100.
Le mappe su larga scala contro player umani (non provo le coop perchè le odio) per giocare fluido bisogna stare sulle mappe con l'erba disattivata (penso che sono moddate) e levare qualche dettaglio, per rimanere sui 30-40 fps, di meno è irritante.
Saluti
Non basta la ris devi dirci anche gli altri settaggi.
Soppratutto fill rate e distanza di visuale
Distanza visuale 2000 è più che sufficente e realistica.
Marco93 -the witcher-
21-06-2009, 10:13
NOOOO, ci vuole uno per bug e singleplayer;)
evilrikkuz
21-06-2009, 10:21
secondo voi sul mio come gira?
ram 2 gb corsair
cpu dual core 5200
gtx 260
in pratica, il mio bel quad a 4 giga che ho in firma ha un senso in questo gioco???
ciondolo
21-06-2009, 10:44
qui c è una piccola recensione http://multiplayer.it/recensioni/arma-ii-allinsegna-del-realismo.html
sembrerebbe il solito mattone... spero nelle patch
in pratica, il mio bel quad a 4 giga che ho in firma ha un senso in questo gioco???
il quad è supportato degnamente.
Q6600 a default viene usato dal 40 al 60% con tutti i 4 core a lavoro.
sarà pure un mattone, ma il primo ArmA era ben più pesante di questo e meno ottimizzato.
con la 1.02 ora è migliorato a riguardo dei microscattini che faceva prima.
l'unica cosa è che a mio avviso usa poca ram e carica da HD causando qualche rallentamento.
usa dagli 800mb al 1.1gb di ram.
tutto questo su W7 64bit.
Cmq in tanti server, quando si entra si nota subito che non c'é l'erba, stessa cosa in passato sul primo Arma. Anche se l'aspetto grafico ne perde, si guadagna veramente tanto in giocabilità, molto ma molto più fluido, neanche paragone.
Cmq la modalità multi ihmo, più fika, è la conquest e hold... Ci sono varie mappe UMPC, provatele :D
ciondolo
21-06-2009, 10:56
sarà pure un mattone, ma il primo ArmA era ben più pesante di questo e meno ottimizzato.
l'unica cosa è che a mio avviso usa poca ram e carica da HD causando qualche rallentamento.
vorrei prenderlo ma ho paura di giocarlo con pochi fps...
lo vorrei su una media di 40, la qualità grafica non mi interessa, semmai mi interessa la distanza visiva....
però è un po difficile dire se arma il primo era più pesante, sicuramente avevi un hardware inferiore...penso è?
riguardo al'aa si può mettere? non sopporto scalettature.....
mi interessa sopratutto online ovviamente, ci sono server? ping decenti?
ziosante73
21-06-2009, 11:41
Io con il primo arma, che sto giocando attualmente, in attesa del due, tutto a palla va fluido, spero che lo sia anche il successore!
ciondolo
21-06-2009, 11:46
Io con il primo arma, che sto giocando attualmente, in attesa del due, tutto a palla va fluido, spero che lo sia anche il successore!
hai il classico pc della nasa :)
server dove si utilizza fanteria ci sono vero?
ziosante73
21-06-2009, 12:44
No è assolutamente normale, per i tempi, dopo 5 anni un piccolo ringiovanimento, a me dispiace dover aspettare fino a sabato prossimo facendo i dovuti scongiuri, per poterci mettere le mani sopra!:muro:
CfsoaSIDSOsdfsdf
21-06-2009, 12:50
Ragazzi io ho un pc da far schifo sia chiaro,e non me ne vergogno anche perchè non ci devo vivere..quindi blablabla a parte...arma1 era di una pesantezza mostruosa a confronto io ho un e5200 a default e un hd4670 sicuramente crappissima per un gioco di tale spessore e in arma2 va di gran lunga meglio,dai 20 ai 40 fps me li fa tranquillamente,cosa che nel predecessore non accadeva,si mangiava gli fps senza senso con qualità orribili di gioco,ora a vista è stupendo anche al minimo con la vers. 1.2 si intende.Quindi per me c'è un gran salto di qualità.
ciondolo
21-06-2009, 12:52
Ragazzi io ho un pc da far schifo sia chiaro,e non me ne vergogno anche perchè non ci devo vivere..quindi blablabla a parte...arma1 era di una pesantezza mostruosa a confronto io ho un e5200 a default e un hd4670 sicuramente crappissima per un gioco di tale spessore e in arma2 va di gran lunga meglio,dai 20 ai 40 fps me li fa tranquillamente,cosa che nel predecessore non accadeva,si mangiava gli fps senza senso con qualità orribili di gioco,ora a vista è stupendo anche al minimo con la vers. 1.2 si intende.Quindi per me c'è un gran salto di qualità.
mi fido. appena lo trovo lo prendo :)
naturalmente è sottotitolato in Italiano?
http://www.everyeye.it/video/pc/arma-2_videorecensione_3221?commenta=on
a palla compreso aa? media fps? risoluzione video?
grazie x le info. ciao;)
thedarkest
21-06-2009, 13:20
ma la patch 1.02 e' comulativa o bisogna mettere anche la prima?
Imp.Avgvstvs
21-06-2009, 13:40
Ragazzi, opinioni sul comparto multiplayer ? chi ci sta giocando puo' fare un piccolo report ? grazie. :D
ma la patch 1.02 e' comulativa o bisogna mettere anche la prima?
Se hai preso quello ita, ha già la 1.01..cmq è cumulativa
ciondolo
21-06-2009, 13:43
quella nei negozi è ita vero? non esiste una con audio in Italiano no? non sbagliarmi... :
http://www.everyeye.it/video/pc/arma-2_videorecensione_3221?commenta=on
Imp.Avgvstvs
21-06-2009, 13:44
quella nei negozi è ita vero? non esiste una con audio in Italiano no? non vorrei sbagliarmi... :)
Dovrebbe avere solo i menu e i sottotitoli. :rolleyes:
Il primo Armed Assault è un vero mattone buggato.. speriamo che questo sia un pò piu ottimizzato.. lo sto aspettando con ansia
-5 :D
ziosante73
21-06-2009, 14:05
grazie x le info. ciao;)
Gli FPS stanno sui 45-60, risoluzione 1920x1200 tutto al massimo e campo visivo sui 7000, si può affinare abbassando qualche parametro!:)
ziosante73
21-06-2009, 14:15
grazie x le info. ciao;)
Per l'aa l'avevo messo su alto, mettendolo su un valore di 8 gli fps si abbassano arrivando a 25-30:doh:
in download da gamestop... in serata vi faccio sapere come gira su un modesto dual core 6000+ 4gb di ram ed una (purtroppo) ati 3870
preso ieri al mediamondo, con un e400, 4gb ram, 4870 tutto su high no aa a 1680x1050 nelle missioni del tutorial sta su 40-50 fps su vista 64.
La grafica è molto bella a mio avviso.
Ho fatto giusto un paio di missioni di addestramento, non posso quindi esprimere ancora giudizi sul gameplay. L'unica cosa che per ora non mi convince sono le armi, non danno la minima sensazione di realtà (tipo effetti come rinculo ecc...)
raycharles
21-06-2009, 14:43
preso ieri al mediamondo, con un e400, 4gb ram, 4870 tutto su high no aa a 1680x1050 nelle missioni del tutorial sta su 40-50 fps su vista 64.
La grafica è molto bella a mio avviso.
Ho fatto giusto un paio di missioni di addestramento, non posso quindi esprimere ancora giudizi sul gameplay. L'unica cosa che per ora non mi convince sono le armi, non danno la minima sensazione di realtà (tipo effetti come rinculo ecc...)
Anche a me nel campo di addestramento sta sui 60 fps, nel resto del gioco 10-15. :cry:
sono inca.zz nero:muro:
Per l'aa l'avevo messo su alto, mettendolo su un valore di 8 gli fps si abbassano arrivando a 25-30:doh:
a 8 è un valore esagerato, sopratutto per te che giochi a 1900x....
io lo metterò a 4x a risoluzione 1680x1050
come configurazione in potenza non siamo poi molto distanti, quindi dovrebbe girarmi bene, spero.....che ne dici?
Anche a me nel campo di addestramento sta sui 60 fps, nel resto del gioco 10-15. :cry:
sono inca.zz nero:muro:
che pc hai???
raycharles
21-06-2009, 15:21
che pc hai???
post 1547 ;)
in download da gamestop... in serata vi faccio sapere come gira su un modesto dual core 6000+ 4gb di ram ed una (purtroppo) ati 3870
ma su gamestop si trova solo la versione scaricabile!? nel negozio ancora non c'è?
supalova10
21-06-2009, 16:10
qualcuno sa dove trovarlo in zona catania? sono andato al mediaworld ad etnapolis e non sapevano neanche dell'esistenza di sto gioco e al gamestop non se ne parla prima del 26 mi hanno detto
mapoetti
21-06-2009, 16:15
anche a me nei negozi del veneto.........mi viene da vomitare........scusate per questa espressione colorita...ma:
NE GIOCO
NE DEMO
:muro: :muro: :muro: :muro: :bsod: :bsod: :bsod: :ahahah: :grrr:
post 1547 ;)
cacchio, quad 6600 e gtx260 con 4 giga di ram e fai 15 fps??????
no dico ma è uno scherzo? ma è proprio cosi o hai qualche problema col tuo pc????? se è cosi non lo prendo per niente......
cmq giocando in singolo , online come va?
raycharles
21-06-2009, 17:21
cacchio, quad 6600 e gtx260 con 4 giga di ram e fai 15 fps??????
no dico ma è uno scherzo? ma è proprio cosi o hai qualche problema col tuo pc????? se è cosi non lo prendo per niente......
cmq giocando in singolo , online come va?
Mi sono dimenticato di specificare che gioco senza AA e su Windows Vista x64, il tutto su un RAID0 di WD VelociRaptor. :mad:
Ho aggiornato i forceware dalla versione 185.85 alla 186.18, e non è cambiato nulla. :boh:
Il sistema è ok, tutti gli altri giochi (tra cui Crysis, Crysis Warhead e Crysis Wars, Fallout 3, GRID, GTA IV, Flight Simulator X, COD 4 e 5) funzionano alla perfezione senza rallentamenti di sorta. :stordita:
La cosa più strana (nonché quella che mi fa pensare a qualche problema del gioco) è che riducendo la risoluzione da 1920x1200 fino anche a 1280x800 non ho un guadagno di frame; analogamente riducendo al minimo ogni settaggio non riscontro un gran boost.
Nel campo addestramento e nella prima missione (di nottte) invece è tutto ok. Non ho ancora provato la modalità on-line. :muro:
mapoetti
21-06-2009, 17:47
anche a mè la stessa cosa.....non arrvo a 15 fps ma cala a 25 e ho riscontrato gli stessi vostri problemi......
non è il suo pc.....è il game che nel single player dopo la seconda missione (quella di notte) il gioco va in pappa.....
speriamo che nel multy non ci siano questi gran problemi....
anche a mè la stessa cosa.....non arrvo a 15 fps ma cala a 25 e ho riscontrato gli stessi vostri problemi......
non è il suo pc.....è il game che nel single player dopo la seconda missione (quella di notte) il gioco va in pappa.....
speriamo che nel multy non ci siano questi gran problemi....
appunto, a me interessava sopratutto il multi, magari senza intelligenza artificiale và bene....
però non è un buon segno questo....
ziosante73
21-06-2009, 17:54
a 8 è un valore esagerato, sopratutto per te che giochi a 1900x....
io lo metterò a 4x a risoluzione 1680x1050
come configurazione in potenza non siamo poi molto distanti, quindi dovrebbe girarmi bene, spero.....che ne dici?
Si otto è troppo, comunque per la configurazione bisogna sempre vederla con il gioco in mano!
mapoetti
21-06-2009, 17:55
che ci vuoi fare...se i programmatori fanno i giochi con il:ciapet: ....questo è il risultato......
speriamo meglio in opf 2 e battlefield 3 ........e nel frattempo chissà che lo migliorino sto arma2.......:doh:
Marco93 -the witcher-
21-06-2009, 18:09
per domani a mezzo dì si passa nel thread ufficiale: lo faccio io:O
Vi informo che al mediamondo di Genova lo hanno a 37.90€ :O
demiurgous
21-06-2009, 18:23
per domani a mezzo dì si passa nel thread ufficiale: lo faccio io:O
bravo
ma su gamestop si trova solo la versione scaricabile!? nel negozio ancora non c'è?
non lo so...mi è presa l'ansia da prova e l'ho scaricato...sto installando ;)
NOOB4EVER
22-06-2009, 01:10
dai che tutto il mio clan quasi se lo e' procurato,chi in DD chi fortunataccio gia' in negozio,fatto sta che come volevasi dimostrare la gente ,almeno i miei ragazzi =FSI= e non solo ,son soddisfatti delle prestazioni del gioco,questo per dimostrare che cioe' affermato mi pare dal caro Corbulo e' tutto vero e cioe' che prima di parlare bisogna acquistare il gioco e poi verificarne gli eventuali pregi e difetti,fattosta' che spero piu' gente possibile compri il gioco,i server pian piano si animano,io tengo le dita incrociate per quanto riguarda lo sviluppo del Multy,forse Zaphod e' gia' al lavoro con le Berzerk per arma 2 se riseco a contattarlo chiedo info,forza raga che ne vedremo delle belle ;)
{BDR}*Nemesi*
22-06-2009, 01:15
Zaphod qualche giorno fa diceva che con le Berzerk per Arma2 era pronto al 90% per cui in teoria dovrebbe aver finito, mi auguro che le berzerk di arma2 non facciano la stessa fine di quelle x arma1
NOOB4EVER
22-06-2009, 06:24
Zaphod qualche giorno fa diceva che con le Berzerk per Arma2 era pronto al 90% per cui in teoria dovrebbe aver finito, mi auguro che le berzerk di arma2 non facciano la stessa fine di quelle x arma1
quoto,lo spero anche io ;)
sarebbe ? :D
Marco93 -the witcher-
22-06-2009, 10:08
signori ci siamo spostati, benvenuti...ma sto ancora lavorando
sarebbe ? :D
Mi pare di ricordare che son delle mappe/modalità multi del primo Arma. Tra l'altro erano molto giocate ed amate! pVp
Giusto?! :fagiano:
Mia configurazione
Xp Pro 32 sp3
Cpu E6850 3 giga
Comprato il gioco oggi.
Installo.
Qualche idea?????
Scusate, anche io sto avendo lo stesso problema, solo che ho una 8800 gt con i 186.18, sono riuscito ad installare il gioco (quello in digital delivery) senza problemi, patchato alla 1.02 senza problemi, appena avvio il Arma2 parte ma appena arrivato alla schermata dei menù tempo una 20 di secondi e la grafica degrada in malomodo provocando il freeze di tutto il sistema, a volte mi esce un'avviso di "physical memory" su sfondo blu e mi si riavvia il pc altre volte mi esce una schermata nera e sono costretto a resettare manualmente. La stessa cosa mi succede se provo ad entrare in addestramento - campagna o multyplayer: tempo una 30na di sec e succede il fattaccio:mbe: Il sistema operativo in uso è Vista 32 bit ma la cosa bella è che prima me lo faceva anche con xp pro sp3, ho addirittura formattato tutto e reinstallato Vista ma nisba! Se qualcuno ha una dritta da darmi ne sono molto contento:muro:
Help me plz
Fantomatico
22-06-2009, 11:54
Capita solo con quel gioco?
Perchè così a prima impressione sembrerebbe un problema della scheda video...hai praticato forti overclock?
Ziosilvio
22-06-2009, 12:43
signori ci siamo spostati, benvenuti...ma sto ancora lavorando
Allora questo lo chiudo ;)
Continuiamo nei thread ufficiali, senza fare crosspost:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=27940078
per il single player, le patch, e i bug
per il multiplayer
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.