View Full Version : Aspettando... ArmA 2 [Thread Ufficiale]
non vogliamo far crescere la tristezza..ma se devo spendere il solito 50one vorrei almeno una cosa diversa da arma non un' arma graficamente ritoccato; al momento arma si presta molto bene come gioco di battaglie campali in campo apertissimo..con al massimo qualche trincea..ma non sicuramente un gioco realistico di combattimenti urbani..non c'è un edificio che sia sfruttabile per fare imboscate ai carri e/o alla fanteria..imho..:( e per edificio intendo..un edificio con un ambiente interno non una casa con terrazzo ..
.
barone75
18-03-2009, 16:20
non vogliamo far crescere la tristezza..ma se devo spendere il solito 50one vorrei almeno una cosa diversa da arma non un' arma graficamente ritoccato; al momento arma si presta molto bene come gioco di battaglie campali in campo apertissimo..con al massimo qualche trincea..ma non sicuramente un gioco realistico di combattimenti urbani..non c'è un edificio che sia sfruttabile per fare imboscate ai carri e/o alla fanteria..imho..:( e per edificio intendo..un edificio con un ambiente interno non una casa con terrazzo ..
io pero' punterei decisamente sul miglioramento dell'ai, del pathfinding e di tutto cio che riguarda le meccaniche di gioco....
la grafica di armed assault era gia di livello buono..adesso sara' sicuramente migliorata quindi per me va bene.
Marco93 -the witcher-
18-03-2009, 17:05
Video preview in tedesco...
http://armed-assault.de/
Messo in prima pagina;) insieme al filmato sul Partito Nazionale che nessuno aveva ancora linkato, buon divertimento:)
si hai ragione putroppo l'AI non è a livelli eccelsi però credo che dipenda dal fatto che è scriptata..per la grafica di arma era buona si..però se ci fai caso i movimenti dei soldati erano molto molto legnosi..gli edifici come ho già detto erano resi piuttosto male..io comprerò arma 2 se mi accorgo che questi punti sono stati migliorati..:)
ciondolo
18-03-2009, 19:48
il primo me lo sono perso causa pc obsoleto ( in effetti era pesantuccio) adesso l'ho aggiornato un pochino... spero la mia configurazione vada bene per un livello medio.
Marco93 -the witcher-
18-03-2009, 20:05
Vai tranquillo, se fosse ottimizzato decentemente potresti godertelo anche con dettagli alti; quella scheda è ancora oggi molto competitiva;)
Marco93 -the witcher-
06-04-2009, 14:03
Per ora nulla, neppure nuovi video sul sito ufficiale:(
Messo in prima pagina;) insieme al filmato sul Partito Nazionale che nessuno aveva ancora linkato, buon divertimento:)
praticamente quel filmato e' introvabile... hai messo il link alla home, puoi cambiarlo con link al filmato? tnx
Marco93 -the witcher-
06-04-2009, 20:09
L'ho trovato sotto la sezione news, ma lo da per non disponibile.. cerco un'altra fonte e la linko
Nulla, su youtube ce ne sono tanti: ma nessuno è quello che cerchiamo; ci aggiorniamo domani...
Si che ci sono news...
http://www.armaholic.com/index.php?c=news_arma_2
uh maronn...che centran i 505 games con arma 2??? son gli stessi di roba come marine sharp shooter e battlestrike 50....:eek:
505 è il publisher, un pò come 1C company sono nuovi.....e poco conosciuti.
insomma....... il filmato del 16-3 della videorecensione in tedesco, dava come data di rilascio 1 quarter 2009... :mc:
ci spero ancora....
http://www.arma2.com/fixed-wing-aircraft_en.html
Io dico che fanno largo uso di droghe pesanti i bohemia
:O
Cioè ma non ce la fanno ad equilibrare ste cavolo di forze?
:muro:
insomma....... il filmato del 16-3 della videorecensione in tedesco, dava come data di rilascio 1 quarter 2009... :mc:
ci spero ancora....
Come rilascio dovrebbe essere un mesetto primo di OFP2, cioè per la fine di giugno... Ci aspetta un'estate veramente bollente, tra Arma 2, OFP2 e probabilmente AA3... :sofico:
i requisiti di sistema di questo game sono un tantino elevati per quanto riguarda la cpu... dual core 3.3Ghz!!!! siete sicuri? sono andato sul sito ufficiale del gioco ma i requisiti non li ho trovati,però girando per i siti ho trovato questi
Requisiti minimi:
Sistema operativo: Windows XP / Vista
Processore: qualunque Dual Core
RAM: 512 MB
Scheda video: 256 MB con supporto Shader Model 3.0
Requisiti consigliati:
Sistema Operativo: Windows XP / Vista
Processore: Quad-Core
RAM: 1 GB
Scheda video: 512 MB e supporto Shader Model 3.0
inoltre a mio parere arma 2 non sarà molto diverso da arma 1 cambierà la grafica, ma la giocabilità e il motore fisico non credo ke cambieranno molto,e sinceramente arma non mi è piaciuto per niente.... credo ke invece operation flashpoint 2 sarà un bel gioco,non so mi inspira di +:D ,cmnq il miglior gioco che uscirà quest'anno per me sarà senz'altro america's army 3 .tutt'ora ci gioco ed è veramente un bel game con un sacco di ita e di clan e se volete entrate nel clan dove sto io XD se vi interessa mi mandate un mess ^^
Il gameplay di arma va solo sistemato non modificato.
Il motore fisco.....ti rendi conto quanto è grande la mappa?
Non sono mica i crytech.....
da una certa parte mi dico... sara' una merda paurosa come arma1!
dall'altra parte... dai guarda com'e' bello! dai dai dai!
morali:
1) la speranza e' l'ultima a morire
2) chi visse sperando mori' cagando
:rolleyes:
Non sono mica i crytech.....
bhe, cazzi loro. io gioco pero' costera' come quello dei crytech. come la mettiamo?
bhe, cazzi loro. io gioco pero' costera' come quello dei crytech. come la mettiamo?
non centra sono due giochi diversi...e su tutte e due cè un lavoro dietro...è inutile che guardi solo il lavoro sul motore grafico...quello è un'aspetto del gioco...
specifico meglio... il dramma della doppia scelta e' cosi' distribuito:
arma
pro:
e' serio, realistico, bla bla bla
infiniti mezzi da utilizzare
contro:
motore vecchio moddato all'inverosimile con tutte le limitazioni che ne comporta (pesantezza, no fisica, storici bug ecc ecc)
ofp2
pro
motore nuovo, con tutto cio che ne comporta ( fisica, illuminazioni, modelli, audio)
contro:
probabilita' di gioco "arcade"
ne salta fuori che (spero assolutamente di no) probabilmente questi 2 giochi saranno 1 il complementare dell'altro.
risultato: comunity a puttane, clan divisi su 2 giochi diversi, zero tornei ecc ecc ecc
conseguenza: 4 mesi e i 2 titoli finiscono nel Recycle Bin
edit:
conseguenza della conseguenza: nessuna software house tirera' + un soldo nello sviluppo di simulativi militari.
Motore nuovo?
E' quello di dirt....anche se te lo spacciano per nuovo...e non contiene di sicuro la fisica di dirt....
A dir la verità non si è visto propio niente....giusto 2 soldati che si muovono in modo strano e sparacchiano...qualche veicolo...stop...
A parte gli scherzi, uhm è ancora preso per giudicare opf2 ma arma2 so cosè...so cosa comprerò...non ha la fisica?
Manco cod ce l'ha...embè?
risultato: comunity a puttane, clan divisi su 2 giochi diversi, zero tornei ecc ecc ecc
conseguenza: 4 mesi e i 2 titoli finiscono nel Recycle Bin
edit:
conseguenza della conseguenza: nessuna software house tirera' + un soldo nello sviluppo di simulativi militari.
e di queste 2 cose che ne pensi?
Marco93 -the witcher-
08-04-2009, 12:35
i requisiti di sistema di questo game sono un tantino elevati per quanto riguarda la cpu... dual core 3.3Ghz!!!! siete sicuri? sono andato sul sito ufficiale del gioco ma i requisiti non li ho trovati,però girando per i siti ho trovato questi
Requisiti minimi:
Sistema operativo: Windows XP / Vista
Processore: qualunque Dual Core
RAM: 512 MB
Scheda video: 256 MB con supporto Shader Model 3.0
Requisiti consigliati:
Sistema Operativo: Windows XP / Vista
Processore: Quad-Core
RAM: 1 GB
Scheda video: 512 MB e supporto Shader Model 3.0
Occhio, dai un'occhiata alla prima pagina:O : il procio 3.3ghz servirà per giocare a settaggi massimi con una certa fluidità (mi auguro:rolleyes: ).
Comunque è risaputo che sarà un mattone e qui nn posso smentirti:D
e di queste 2 cose che ne pensi?
Penso che devono usare steam.
E la comunita deve smetterla di farsi i cavoli suoi....e organizzarsi.
1 solo mod sulla ww2 e poi ci piazzi gli addon..
1 solo mod realistico e poi ci piazzi gli addon..
Sono SLX o XAM...si uniscono e ne fanno solo uno...chi decide?
noi....questi che fanno mod hanno troppa libertà...non si possono fare 3000 mod...
Hl2 i mod buoni sono supportati da steam....
ezio2000
08-04-2009, 18:41
...cmq il miglior gioco che uscirà quest'anno per me sarà senz'altro america's army 3...
come si può vedere dalla mia firma, dovrei essere 100% d' accordo, ma invece lo sono solo in parte
il limite (secondo me) di AA3.0, che comunque sarà sicuramente un simulatore coi controcazzi, saranno le solite mappe piccole, che dopo 10 volte che le hai giocate sai dove e quando al 90% dovranno per forza passare i nemici
una mappa grande, come in ArmA o OFP2 è, sempre a mio parere, importantissima per un simulatore di guerra
ma come già dissi i Bis mi hanno inchiappettato una volta con ArmA e non mi inchiappettano più
OFP2 pare (speriamo di no) stia divergendo un pò troppo verso l' arcade :muro:
Battleground Europe sono anni che promettono una nuova grafica ma per intanto rimane sempre con grafica Commodore64
tempi duri per gli amanti dei simulatori di guerra
cmq tornando ad ArmA: questa data di release (http://www.amazon.co.uk/gp/product/B001QCYA2A?ie=UTF8&tag=armaholic-21&linkCode=as2&camp=1634&creative=19450&creativeASIN=B001QCYA2A) (26 giugno) è fasulla?
Penso che devono usare steam.
E la comunita deve smetterla di farsi i cavoli suoi....e organizzarsi.
1 solo mod sulla ww2 e poi ci piazzi gli addon..
1 solo mod realistico e poi ci piazzi gli addon..
Sono SLX o XAM...si uniscono e ne fanno solo uno...chi decide?
noi....questi che fanno mod hanno troppa libertà...non si possono fare 3000 mod...
Hl2 i mod buoni sono supportati da steam....
in buona sostanza quoto..:-) ci sono 3mila mod che non servono a niente dividono la comunity..sarebbe meglio che ci fossero un paio di mod..e fine..su arma ogni pincopallino qualunque fa una mod..:D
Servirebbe giustamente una mod sulla ww2 e una realistica moderna..
Arma 2 dovrebbe poter usare il multitreading..quindi credo che potrebbe girare anche meglio di arma 1 in proporzione.; ho solo perplessità per gli interni come avevo detto tempo fa ma si vedrà!
bha... i mod li ho sempre cagati il giusto... per il fatto che faccio sempre leghe e tornei, quindi la scelta dell'eventuale mod e' sempre qualcosa di ben definito da vincoli e specifiche.
la tiro li....
ma una comunity di arma2 italiana esiste???
armedassault.it e' morto e' sepolto, l'ultimo post e' di novembre 2008 :eek:
quel portalino che riuniva arma2 e ofp2 che fine ha fatto??? giusto 1 mese di home page under costruction e ora e' 3 mesi che c'e' arrore apache.
incominciamo bene :doh:
http://www.youtube.com/watch?v=oyveolKNHs4
Marco93 -the witcher-
14-04-2009, 19:46
Aggiungo ora in prima pagina:O
socialscalator
14-04-2009, 20:57
sembra fare schifo :p
se mettono a posto le animazioni degli omini (che sembrano di legno) direi che ci siamo :read:
Marco93 -the witcher-
15-04-2009, 13:52
sembra fare schifo :p
Vorrei vedere te a capo di una ventina di persone cosa riusciresti a fare con "due spiccioli in tasca":O .
Comunque è probabile che non riuscirà a tener testa a OFP2 (graficamente è scontato, ma almeno il gameplay...)
OPF2 graficamente si è visto e quei colori e texture se le scorda.....
E ha anche poco bloom....perfrtuna...ma gia in arma si può eliminare.
Molte preview....
http://www.armaholic.com/page.php?id=5371
http://www.armaholic.com/page.php?id=5385
http://www.armaholic.com/page.php?id=5369
http://www.armaholic.com/page.php?id=5368
http://www.armaholic.com/page.php?id=5367
:D scusate se non riasssumo....
parlano di grafica very high con una 8800 gtx
io ho una 8800gt :D .........gia' godo.
Marco93 -the witcher-
21-04-2009, 10:58
Molte preview....
http://www.armaholic.com/page.php?id=5371
http://www.armaholic.com/page.php?id=5385
http://www.armaholic.com/page.php?id=5369
http://www.armaholic.com/page.php?id=5368
http://www.armaholic.com/page.php?id=5367
:D scusate se non riasssumo....
Devo metterle proprio tutte in prima pagina:Prrr: ?
Mi sembrava ci fosse una funzione che consentiva di linkare un singolo post, sapete mica come si fa?
sembra carino speriamo bene! oltretutto mi pare che gli interni degil edifici siano ricostruiti in maniera migliore:D
Le preview fioccano da tutte le parti!
Armaholic è aggiornatissimo, basta seguirlo per vedere tanti nuovi screenshots e video
ci siamo vicino ??? :sbav:
ci siamo vicino ??? :sbav:
Fine giugno, la data non credo cambi; 2 mesi dai :D
ps. niente notizie per l'anticheat? E' importante
Uh ho letto forse maggio... Come ho letto che OFP2 forse uscirà a fine maggio... Sarebbe troppo bello :sbav:
http://www.ofp2.it/news/rumor-sulla-data-di-uscita-di-ofp2/
Marco93 -the witcher-
22-04-2009, 14:16
Aggiornata la prima pagina:)
che lotta....io li compro tutti e due:sofico: , speriamo in niente steam e niente protezioni del cassiopea....:rolleyes:
a mio parere steam e' ok. mai dato alcun problema.
Io invece credo che se supportasse steam il multi sarebbe molto avvantaggiato.
Io invece credo che se supportasse steam il multi sarebbe molto avvantaggiato.
esatto:
ingame voice,
gestione profilo utente,
gestione amici,
chat ingame,
bowser lista server ESTERNO,
update automatico sia di clinet che di server
ecc ecc ecc
facile no?
esatto:
ingame voice,
gestione profilo utente,
gestione amici,
chat ingame,
bowser lista server ESTERNO,
update automatico sia di clinet che di server
ecc ecc ecc
facile no?
Esatto vi quoto, son d'accordo!
diciamo che per questo steam e bello, ma non so.....io lo uso lo ammetto, ma sti giochi li preferirei steam free....
quoto anche io..preferirei evitare steam per arma 2...
antocomo
25-04-2009, 09:30
ciao ragazzi scusate ma sono completamente ignorante su sti giochi
volevo sapere se l'online è a pagamento? è decente? e sopratutto come funziona? :)
ma no in questi giochi l'online di norma no ; solo se trovi un clan e vuoi un server dedicato allora ti devi pagare per conto tuo il server ma paghi a siti apposta che vendono server non a quelli che fanno il gioco!; il multi dovrebbe funzionare ce lo auguriamo tutti!:D
antocomo
25-04-2009, 09:55
per multi intendi piu giocatori sullo stesso pc?
io cercavo un gioco di guerra che si potesse giocare online
con altri giocatori...
si si intendo mutiplayer online !!!
Il multiplayer è come gli altri tipo bf2.
Semplice.
Se vi interessa su armaholic cè la video preview di arma II, ci stanno molte cose da fixare....
:stordita: direi la norma per i bohemia...:D
antocomo
25-04-2009, 14:48
si si intendo mutiplayer online !!!
ah interessante, quando esce il gioco?
ma poi come funziona online?
Il multiplayer è come gli altri tipo bf2.
Semplice.
Se vi interessa su armaholic cè la video preview di arma II, ci stanno molte cose da fixare....
:stordita: direi la norma per i bohemia...:D
Si... Però che impatto... Mamma mia, da mascella slogata
Qua il link diretto della video Preview è la 4° volta che la riguardo :D
http://www.gamestar.de/index.cfm?pid=1569&pk=12124
Marco93 -the witcher-
25-04-2009, 16:28
aggiungo alla prima pagina perchè merita molto:D ; a fianco oltretutto c'è un ipotetica dat di uscita: 29 05:eek:
aggiungo alla prima pagina perchè merita molto:D ; a fianco oltretutto c'è un ipotetica dat di uscita: 29 05:eek:
Possibile possibile... Lo scontro con OFP2 conta, per entrambi...
Se escono entrambi a fine maggio?!
100 euri in meno :D e moolta felicità interiore, manifestazione di forte dolore intestinale, scorta di viveri ed è fatta :D
antocomo
26-04-2009, 12:24
ma online si gioca giocatori contro giocatori
oppure giocatori contro cpu?
sia player versus player sia player versus cpu!:D
Marco93 -the witcher-
26-04-2009, 16:13
Vi avviso che da ora fino a venerdì mattina il thread sarà nell'anarchia, parto per la Slovenia (ma poi torno eh...:D )
100 euri in meno :D e moolta felicità interiore, manifestazione di forte dolore intestinale, scorta di viveri ed è fatta :D
:D :D :D :D :D :D :D
PREVIEW DI ARMA II ! :D
dal sito :
http://www.tvtech.it/video/351/arma-ii-il-vero-seguito-di-operation-flashpoint/
Impressione positiva per:
- conformità del terreno: è tipo Far Cry 2, "ondulato" e realistico
- animazioni dei soldati del Team Razor migliorate, specie per il "salto della staccionata", che fa molto Olio Cuore
- IA del team razor appare buona
Il meglio è però il modulo "HIGH COMMAND":
- Arma 2 sembra veramente un wargame in 3D !, stesso feeling che con i wargame esagonali:D
Speriamo soltanto che:
- il motore grafico del gioco non sia troppo pesante (cioè che giri fluidamente con un Duale core 2giga, almeno)
- che le animazioni dei soldati nemici o dei civili siano decenti: quelle di Arma 1 erano un po' smorte.......:sofico:
Infine
- ho letto la preview di Prisco (su Games Machine) di Operation Flashpoint-Dragon Rising: nell'articolo in sostanza c'è scritto che il gioco di Codemaster è deludente, sia per il motore grafico, che per l'IA......insomma il redattore di Games Machine appariva deluso. ;) ;) :ciapet:
- speriamo invece di non rimanere delusi per Arma II: confido nei nostri amici Cechi....speriamo che la versione commercializzata sia stabile......:D
Beh: ARMED ASSAULT 2 vs DRAGON RISING.......................
analogia con : FIFA 09 vs PRO EVOLUTION 09 ???
speriamo che nel caso di ArmA la community non si divida!
Lunga vita ad ArmA 2.
(OK adesso torno al lavoro....:D )
Fantomatico
27-04-2009, 19:04
Uscirà una demo come per il primo Armed Assault immagino, vero?
sul pezzettino motion blur ecc che correggono il frame rate....
Forse togliendo motion blur, bloom e qualche effetto non realistico si guadagna qualche frame rate.....un pò come mettendo al minimo l'HDR (tra l'altro graficamente i colori ne beneficiano e anch ela pulizia grafica) in arma...
:D
Ah giusto l'HDR cera gia in arma....ma io l'ho messo al minimo perchè se no la grafica di realistico a poco....salvo avere gli occhi sporchi e una miopia pesante.
:D
Mi unisco al thread... ;)
vorrei sapere una cosa. io ho giocato ad ArmA ma poi l'ho disinstallato a causa del suo eccessivo realismo/difficoltà visto che vengo da altri tipi di sparatutto (medal of honor, call of duty, ecc.).
vorrei sapere, ArmA 2 a livello di difficoltà sarà come il primo? cioè per giocare bisognerà comunque avere "pazienza" come per il primo?
cioè per giocare bisognerà comunque avere "pazienza" come per il primo?
bho? ma io credo basti seguire il training....poi tutto è studiato, quindi sicuramente i primi episodi saranno dediti a farti fare esperienza e acquisire familiarità con i comandi... credo :D
speriamo.
un'altra domanda. il primo ArmA l'ho fatto girare anche se con i dettagli al minimo su un athlon xp 2200, 1gb di ram e scheda video geforce 7600gs 256mb ed era giocabile.
dite che questo ArmA 2 riuscirò a farlo girare decentemente sul mio notebook (intel core 2 duo P8400 @ 2.26ghz, 4gb di ram e scheda video geforce 9650 M GT 1gb)?
speriamo.
un'altra domanda. il primo ArmA l'ho fatto girare anche se con i dettagli al minimo su un athlon xp 2200, 1gb di ram e scheda video geforce 7600gs 256mb ed era giocabile.
dite che questo ArmA 2 riuscirò a farlo girare decentemente sul mio notebook (intel core 2 duo P8400 @ 2.26ghz, 4gb di ram e scheda video geforce 9650 M GT 1gb)?
domanda inutile, chi vivra' vedra'! :O
Jollyroger87
28-04-2009, 15:13
vorrei sapere una cosa. io ho giocato ad ArmA ma poi l'ho disinstallato a causa del suo eccessivo realismo/difficoltà visto che vengo da altri tipi di sparatutto (medal of honor, call of duty, ecc.).
vorrei sapere, ArmA 2 a livello di difficoltà sarà come il primo? cioè per giocare bisognerà comunque avere "pazienza" come per il primo?
La base di ArmA 2 è ArmA e la base di ArmA è OFP....quindi, sì, se non sei abituato, ci vorrà pazienza. ;)
beh diciamo che la relativa difficoltà potrebbe essere un problema secondario se a livello grafico il gioco risulterà di parecchio superiore rispetto al primo ArmA. insomma se graficamente è bello ci si abitua molto più in fretta. :D
Si ma la grafica in questo gioco è l'ultima cosa....
:D non è cod....
:stordita: soppratutto visto quello che deve gestire.
si ok, è l'ultima cosa ma una bella grafica non guasta mai.
io comunque probabilmente non ho ben capito come fare a giocare ad ArmA, cioè mi risulta davvero troppo difficile. :(
Fantomatico
28-04-2009, 18:12
Si ma la grafica in questo gioco è l'ultima cosa....
:D non è cod....
:stordita: soppratutto visto quello che deve gestire.
Quoto...anche se comunque forse sono l'unico scettico a riguardo di un altro fattore: le animazioni.
Non so voi, ma guardando certe scene da Multiplayer.it si vede che il proprio personaggio, ma anche i membri della squadra, i nemici si muovono in modo legnoso...e un nemico dopo aver preso un colpo non muore subito...:mbe: ma che c'è il lag anche nel single player?
E' una beta magari sono incomplete e imho il gioco lo miglioreranno come hanno migliorato ofp all'uscita e idem per arma.
Però quelle di arma mi piaciono....anche se dovrebbero prendere esempio da ffur...:)
505 GAMES ARMED FOR ARMA II
MILITARY SIMULATION SHOOTER IS GIVEN 26TH JUNE RELEASE DATE
Milton Keynes, 29th April 2009 - 505 Games and Bohemia Interactive today confirmed 26th June as the long anticipated European release date for ArmA II. The sequel to Bohemia Interactive’s celebrated military shooter promises to deliver more of the authentic battlefield experience the series is famed for, while developing each area of game play with expansive new features.
Featuring the most realistic warfare ever, ArmA II promises to build on the excellent features that have made Bohemia Interactive a respected name among gamers. Players can expect in-depth team-based combat, a comprehensive playbook of military tactics and an enormous battlefield to push strategy to the limit.
ArmA II benefits from a 3rd generation game engine that has been in constant development for 10 years; no other developer can offer such a great heritage in creating open-world military shooters. The Bohemia engine has been recognised as a benchmark in producing realistic warfare simulations to such an extent that the developer has used its Real Virtuality engine as the basis for training simulators used by armies across the globe, including the United States Marine Corps, UK Ministry of Defence and Australian Defence Force.
This experience is also helping Bohemia Interactive to craft an incredibly detailed storyline, full of political intrigue and plot twists, which blurs the boundaries between fact and fiction. Set in the near future in a fictional post-Soviet country called Chernarus, players take on the role of a United States Marine Corps Force Recon squad, who are called to the country as a peacekeeping force to prevent further civilian casualties and ensure ongoing stability.
“It has been a pleasure building on the success of the first ArmA title,” commented Alex Price, Senior Global Brand Manager, 505 Games. “ArmA has such a vociferous community behind it that we new we had to get this one absolutely right. We are confident that the dedicated fans won’t be disappointed as will as any newcomers to the series.”
ArmA II will be released for 26th June exclusively for PC. For all the latest information please visit www.arma2.com
:cincin:
505 GAMES ARMED FOR ARMA II
MILITARY SIMULATION SHOOTER IS GIVEN 26TH JUNE RELEASE DATE
Milton Keynes, 29th April 2009 - 505 Games and Bohemia Interactive today confirmed 26th June as the long anticipated European release date for ArmA II. The sequel to Bohemia Interactive’s celebrated military shooter promises to deliver more of the authentic battlefield experience the series is famed for, while developing each area of game play with expansive new features.
:cincin:
Speriamo bene per Arma II. Sono sicuro che la Community lo supporterà.
Spero inoltre che nell'Editor si possano realizzare missioni con l'High Command Mode....sarebbe molto interessante !
altri 2 mesi di attesa....... :(
Jollyroger87
29-04-2009, 18:46
Se esce presto, di conseguenza buggato...gnè gnè....se esce tardi gnè gnè....Che palle :asd:
Fosse per me lo farei uscire a settembre. :cool:
Se esce presto, di conseguenza buggato...gnè gnè....se esce tardi gnè gnè....Che palle :asd:
Fosse per me lo farei uscire a settembre. :cool:
gnè gnè :D
Uffaa non vedo troppo l'ora, ormai ho più interesse per Arma 2 che per OFP2, di cui abbiamo veramente poco...
ps. e sono un "veterano" di ofp e arma con le loro relative espansioni... Che emozioni con Operation Flashpoint... Quando era uscito, non ci credevo, troppo bello, ricordo ancora l'entusiastica recensione di tgm :p .. Speriamo di riviverle presto ;)
ezio2000
29-04-2009, 22:43
scusate la domanda, non è assolutamente per polemica ma per semplice curiosità
premetto che sono stato uno dei primi a comprare ArmA, scaricandolo da Metaboli il giorno stesso della sua uscita... sicuramente NON prenderò ArmA2, i BIS mi hanno inchiappettato a sangue una volta, la seconda si attaccano
ma la domanda non verte su ArmA ma su OFP1 (che onestamente non conosco), di cui da anni sento sempre e solo commenti entusiastici
ora la domanda è: se OFP è un gioco così speciale, come mai in multy non ci gioca nessuno???
d' accordo, è datato, ma multy ormai vecchissimi come Enemy Territory o il primo CS sono giocati ancor oggi da decine di migliaia di persone
è vero, i primi sono arcade e OFP è un simulatore, quindi ha meno seguito: ma Red Orchestra, che sicuramente arcade non è, ha da anni la sua base di appassionati che si rinnova in continuazione, con un numero di players costante....
insomma, che a un gioco così speciale non giochi nessuno in multy mi pare strano... da qui la mia curiosità
Perchè non è un frag game.....se cosi vogliamo chiamarlo.
E si gioca molto in coop, cmq alcuni sono passati ad arma altri a giochi differenti.
In attesa di un GR (vero) un opf2 2 e di arma 2 (che si sapeva gia dai tempi di arma della sua esistenza).
Perchè non è un frag game.....se cosi vogliamo chiamarlo.
E si gioca molto in coop, cmq alcuni sono passati ad arma altri a giochi differenti.
In attesa di un GR (vero) un opf2 2 e di arma 2 (che si sapeva gia dai tempi di arma della sua esistenza).
Esatto... Arma è considerato come 1.5 dell'originale Operation Flashpoint e Arma 2 il vero seguito...
X Ezio2000, Operation Flashpoint non era un gioco fatto per il multiplayer... La modalità c'era ma non era stata "affinata" a dovere, gli sforzi, allora, si erano concentrati su tutto il resto ;)
la video-recensione ha rimarcato + volte leincertezze del motore grafico oramai da rottamare, e la resa delle armi da fuoco assolutamente penosa...
2 cose ahime', da non sottovalutare.
la video-recensione ha rimarcato + volte leincertezze del motore grafico oramai da rottamare, e la resa delle armi da fuoco assolutamente penosa...
Speriamo che per il Demo rilasciato ad Hardware Upgrade i Bohemia abbiamo caricato un modello di balistica ed intelligenza artificiale "non performante".
In questo modo i Bohemia nascondono il vero modello di balistica ed IA che sarà poi quello ufficiale del gioco.
In effetti c'è una forte competizione con Dragon RIsing ed entrambi non si "sbottonano" troppo......
Almeno io ho questa speranza. In effetti da appassionato di Operation Flashpoint caricavo modelli di balistica, intelligenza artificiale, grafica in 1/2 minuti (es: ballistic addon, ffur, slx) ed il gioco cambiava radicalmente.....
Speriamo............bene...........
Eh si anche arma con gli addon migliora decisamente.
Il che non vuol dire che non debbano perforza farlo loro...avere un prodotto buono di partenza aiuta ad avere una buona base multyplayer.
Ecco una cosa che ritengo basilare è avere un attivatore di mod interno....
:stordita: non posso mica avere 3000 icone per ogni mod....:ciapet:
Teniamo ben presente che chi fa preview o review, non pronuncia in assoluto la giusta sentenza. E tra l'altro la preview si riferisce a un codice beta di qualche mese fa. Poi prende i lati negativi facendo il paragone con altri giochi (che non nomina), la resa delle armi da fuoco è assolutamente penosa.. Vedendo i video non mi pare e non ci azzecca nessun confronto, visto che attualmente non abbiamo nessun gioco del genere, che simula non che fa scena. Nel video cmq dicono che il fuoco delle armi non appare realistico come le altre componenti del gioco, e la sensazione che la tecnologia di base sia uguale a quella del primo ofp è piuttosto elevata.
Tenendo presente questi punti, prendiamo in considerazione anche gli aspetti positivi. Tipo che i bh hanno migliorato moltissimo gli aspetti legati alla tecnica, le animazioni sono più fluide, un motore in grado di gestire un numero maggiori di poligoni, IA migliorata (cercano ripari, ecc..).
Graficamente Arma 2 è di molto superiore al primo e si vede, gli fps sono molto più costanti. Titolo simulativo non adatto a chi si scoraggia al primo errore.
* sequel of the tactic shooter Arma, upgrading graphics and AI, always following the line of simulation and realism
* the plot takes place in Chernarus, war between Georgia and Russia, americans respond with razor team
* animations are now more fluid, engine can support a bigger number of poligons (big cities)
* AI are improved, AI can now use every object present on map for cover and usually respond better to the player actions (AI interaction based on centimeter instead of meters)
* graphics improved with effects of post process (motion blur and HDR), more spectacular but engine (Real Virtuality 3) is obviously heavier (FPS are more constant), powerfull system needed!
* Bohemia inserted new narrative elements, every soldier have a precise character lines and curriculum (refering to razor team)
* during the campaign the player can switch anytime between team soldiers
* Bohemia reconstructed 225 miles of real terrain, with 50 city/villages and life (civilians/animals)
* More vehicles, aprox 150 vehicles, different behaviour on different surfaces, helis are hard to fly
* High command function, through binocular you can give orders to squads
* strong simulator as Bohemia usually provide but reserved for players who can support lots (and long) dead times and is flexible to bugs
* firing a weapon does not appear to be very real, you don't feel the power of the weapon (recoil)
* strong feeling of Operation Flashpoint saga
* comes out in 29 June in PC format
ps. i punti son stati presi dal sito "Armaholic.com", dove c'é un teaser !
... gli fps sono molto più costanti...
questo te lo ridico quando e' sul mio pc :O
Eh si anche arma con gli addon migliora decisamente.
Il che non vuol dire che non debbano perforza farlo loro...avere un prodotto buono di partenza aiuta ad avere una buona base multyplayer.
Ecco una cosa che ritengo basilare è avere un attivatore di mod interno....
:stordita: non posso mica avere 3000 icone per ogni mod....:ciapet:
Beh, alla faccia di quello che dice la review di Hardware upgrade, a me sembra che l'interfaccia sia cambiata e di parecchio.
Insomma avere un soldato con 25 rughe, invece che 100, oppure 2.862 capelli, invece che 300, a me non conta molto.
IO chiedo grafica 3D decente (anche inferiore ai vari Crysis, Call of Duty 4, etc etc).
Io voglio: reattività della IA, conversazioni dinamiche, pathfinding corretto anche in ambiente urbano, magari anche dentro gli edifici................cioè: mai visto soldati che sparano sdraiati in mezzo alla strada.....!
Vorrei vedere i soldati nemici o i miei alleati che cercano copertura vicino ad un muretto, una parete...chiedo semplicemente questo.
A parte migliorare la grafica, cio chè conta è il "realismo":
- l'innovazione sono l'High Command Mode, e le conversazioni dinamiche con i civili, NPC: sono proprio curioso di vedere i miglioramenti. Non saremo ai livelli di Mass Effect, dove le conversazioni sono però un po' pilotate...
Marco93 -the witcher-
01-05-2009, 08:02
Eccomi tornato dalla Slovenia e pagina aggiornata:O
http://www.youtube.com/watch?v=9wXx3vMy_AQ&fmt=22
ttack ir con arma 2
Chernarus
http://www.arma2.com/content-2_it.html
2 immagini
http://www.armaholic.com/pfs.php?m=view&v=3-arma2_eprison_04.jpg
http://www.armaholic.com/pfs.php?m=view&v=3-arma2_eprison_04.jpg
Mappa
http://www.armaholic.com/pfs.php?m=view&v=3-arma2_eprison_05.jpg
http://www.youtube.com/watch?v=9wXx3vMy_AQ&fmt=22
ttack ir con arma 2
Ciao a tutti.Qualcuno l'ha provato?c'è un thred in cui se ne parla?
fantastico il trackir, l'unico "problemino" è che costa un occhio....altrimenti c'è roba come freetrack ma non credo arrivi allo stesso livello di compatibilità nè precisione, inoltre bisogna sapere un minimo saldare componenti elettronici
CfsoaSIDSOsdfsdf
02-05-2009, 11:54
fantastico il trackir, l'unico "problemino" è che costa un occhio....altrimenti c'è roba come freetrack ma non credo arrivi allo stesso livello di compatibilità nè precisione, inoltre bisogna sapere un minimo saldare componenti elettronici
per "costa un occhio" cosa intendi?500 euro? interesserebbe quel cosuccio..sempre soldi permettendo ^^
Quasi quasi ci ambienterei un rpg :D
http://www.armaholic.com/datas/users/3-arma2_chernarus_nature_06.jpg
http://www.armaholic.com/datas/users/3-arma2_chernarus_nature_05.jpg
http://www.armaholic.com/datas/users/3-arma2_chernarus_nature_02.jpg
http://www.armaholic.com/datas/users/3-arma2_chernarus_nature_01.jpg
http://www.armaholic.com/datas/users/3-arma2_chernarus_nature_04.jpg
http://www.armaholic.com/datas/users/4-arma2_chernarus_military_01.jpg
http://www.armaholic.com/datas/users/4-arma2_chernarus_military_02.jpg
http://www.armaholic.com/datas/users/4-arma2_chernarus_old_sights_04.jpg
http://www.armedassault.info/ftp/pics/news/pics1/arma2_chernarus_nature_03.jpg
Marco93 -the witcher-
02-05-2009, 13:34
Togli pure il quasi, magari saranno screen ritoccati, però l'ambientazione è eccellente.:)
Chissà come fara a morire quella mucca se gli tiri una cannonata (a mio parere non si muove di mezzo millimetro e si accascia a sinistra, come farebbe un normale soldato, spero di sbagliarmi...)
EHm mi sa di si....devono ancor aintegrare tutta la fisica in quel motore....
E ci vorrebbe una bella potenza elaborativa per gestire tutta la fisica per centinaia di soldati, case, alberi....a volte ci si dimentica che manco cod che a 3 scimuniti in croce ha 0 fisica...o quasi...
:cry:
http://www.armaholic.com/datas/users/4-arma2_chernarus_inhabited_01.jpg
http://www.armaholic.com/datas/users/4-arma2_chernarus_inhabited_02.jpg
http://www.armaholic.com/datas/users/4-arma2_chernarus_inhabited_03.jpg
http://www.armaholic.com/datas/users/4-arma2_chernarus_inhabited_04.jpg
http://www.armaholic.com/datas/users/4-arma2_chernarus_inhabited_05.jpg
http://www.armaholic.com/datas/users/4-arma2_chernarus_inhabited_06.jpg
http://www.armaholic.com/datas/users/4-arma2_chernarus_inhabited_07.jpg
http://www.armaholic.com/datas/users/4-arma2_chernarus_inhabited_08.jpg
http://www.armaholic.com/datas/users/4-arma2_chernarus_inhabited_09.jpg
http://www.armaholic.com/datas/users/4-arma2_chernarus_industrial_02.jpg
http://www.armaholic.com/datas/users/4-arma2_chernarus_industrial_01.jpg
http://www.armaholic.com/datas/users/4-arma2_chernarus_industrial_03.jpg
http://www.armaholic.com/datas/users/4-arma2_chernarus_industrial_04.jpg
http://www.armaholic.com/datas/users/4-arma2_chernarus_industrial_05.jpg
:fagiano:
Che beelloo devo giocarci al massimo del dettaglio, in tutta fluidità, per questo cambio la mia attuale config con un bel i7 950 (esce sto mese) + asus p6t deluxe v2 + 3x2 gb di ram triple channel corsair dominar + gtx 295... Pensate che ce la farò?! Quanto aspetto sta simulazione, uuu già vedo, già mi pare di sentire i forti dolori addominali che mi costringeranno a restare a casa per 1 settimana :angel: :asd:
magari quegli screen corrispondessero al vero... secondo me sono rittoccati di brutto! chi vivrà vedrà :D
Molto belle le ambientazioni ritratte in questi screenshot. Speriamo esca presto.
maggiore scia
03-05-2009, 14:40
belle le immagini,sembrano tutti render,un po troppo perfetti...
però vorrei vedere il gioco con i mezzi,soldati e tutto il resto per farmi un'idea piu concreta sulla bontà del titolo.
campa cavallo... ancora 2 mesi........ mi piglia male.
Belle le immagini, temo siano ritoccate pesantemente.. Magari fosse così. :p
Mentre per OFP2 non si sa per niente, per Arma 2 ci sono altri 3 video :D
quando arrivo a casa godo :D
eRmacina
06-05-2009, 15:23
Mentre per OFP2 non si sa per niente, per Arma 2 ci sono altri 3 video :D
ma sono tratti dalla versione xbox360 :eek:
O semplicemente usano un pad 360.....
Sperare sia cosi per la 360....beh...sarebbe un miracolo....ma ho i miei dubbi...
Anche se da una intervista le differnze sarebbero state filitri e texture un pò come per grid (giustamente, a livello di poligoni ed effetti la 360 non ha problemi ma la vga come quelle su PC richiedono ram per texture e AA...).
Ma quindi a quanto pare sembrerebbe uscire questo mese? Su amazon dicono Maggio! (http://www.amazon.de/gp/product/B001BDUTXI/ref=s9_sims_gw_s0_p63_i1?pf_rd_m=A3JWKAKR8XB7XF&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=1JWVAM97NSFQQ62ZG8BH&pf_rd_t=101&pf_rd_p=463375173&pf_rd_i=301128)
Ma quindi a quanto pare sembrerebbe uscire questo mese? Su amazon dicono Maggio! (http://www.amazon.de/gp/product/B001BDUTXI/ref=s9_sims_gw_s0_p63_i1?pf_rd_m=A3JWKAKR8XB7XF&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=1JWVAM97NSFQQ62ZG8BH&pf_rd_t=101&pf_rd_p=463375173&pf_rd_i=301128)
In germani si. In inghilterra e nel resto d'europa, 26 giugno.
L'IA fà un pò schifo ma il gioco è sempre una figata!
Nella versione finale spero mettano almeno l'aimbot a quei poveri bot :)
:) Guarda che se setti al max la difficoltà in arma te aprono in 2.....
I problebemi sono altri, cordinazione movimenti...soldati che restano come dei polli per strada....
In germani si. In inghilterra e nel resto d'europa, 26 giugno.
Ma in Germania che giorno di preciso? E che differenza c e con quello che esce il mese dopo?
Ma in Germania che giorno di preciso? E che differenza c e con quello che esce il mese dopo?
ci sara' sicuramente una patch in + da scaricare :D
ci sara' sicuramente una patch in + da scaricare :D
Quotaggio! :D
In germania esce un mese prima, 26 o al max 29 maggio, per questioni di marketing e con la scusa ringrazieremo i teteski perché ci faranno da tester :D
Perciò meglio così e poi... :)
ps. dduke ma se addirittura qualche recensione del primo Arma si lamentava di una AI fin troppo irrealisticamente precisa
Dovrebbero fare un lavoro di script molto pesante per rivedere la IA nella fase di assalto/difesa.
Dovrebbero fare un lavoro di script molto pesante per rivedere la IA nella fase di assalto/difesa.
Guarda la campagna me la giocherò tutta alla massima difficoltà, comprese le missioni speciali... La cosa davvero più importante per me è il multiplayer.. Si, le cooperative son molto divertenti, ma io mi aspetto clan war, quello conta per me! Speriamo speriamo davvero!
ps. mi sta venendo la scimmia di reinstallare Arma, quasi quasi :D
Io gioco solo coop online. Ultimamente ho installato il mod ACE e devo dire che la difficolta` e` aumentata in modo esagerato...le IA si nascondo ovunque e sono veloci e piu sicure di se...Tuttavia mi trovo meglio senza MOD a livello difficile. Speriamo che arma 2 sia migliorato molto sotto questo punto di vista. Ci vuole sempre un compromesso tra giocabilita` e longevita` non credete?
Intendevi dire compromesso tra giocabilità e realismo? Sono per pochi compromessi, cmq realismo non vuol dire che tutti i soldatini della IA hanno 11/10 di vista, mira infallibile, udito perfetto... Anche loro devono fare errori umani, sviste e via dicendo!
ps. dduke ma se addirittura qualche recensione del primo Arma si lamentava di una AI fin troppo irrealisticamente precisa
Mah...io il primo l'ho finito con le impostazioni per una difficoltà massima e l'Ia era tutto tranne che pericolosa o intrigante.
Mi ha tenuto vivo il gioco solo il feeling che ne derivava dal primo ofp e il gameplay aperto.
Poi guardando uno degli ultimi filmati si vede, chiaramente, come un soldato nemico ben appostato rimane sdraiato e ben impalato col giocatore che corre allegramente in giro per la scena. La situazione capita almeno due volte e credimi da vedere è davvero brutta come cosa.
Questo intendo io quando parlo di IA di infimo livello. Sempre per questo motivo, se sono proprio così imbranati da non riuscire a scriptare un'ia decente dopo 3 giochi e 3 espansioni.....tanto vale che ci mettano l'aimbot, giusto per dare un senso di pericolo.
Altrimenti si finisce a correre per tutta la mappa noncuranti del pericolo a sparare come dei fessi a dei vegetali con ak47 in mano.
Alt stai confondendo mira con la tatticita della IA.
Sono due cose a se stanti.
Se metti la Super IA ti aprono in 2 cmq :(
Il punto è che se la IA non ha protezioni in una tot area è giusto che si metta a terra (prima cosa da fare per ridurre la possibilità di essere colpiti), poi ci stanno le coperture, non è che la IA lo capisce da sola (tutte le IA fanno riferimento a cose scripate, la IA intelligente non esiste) che quell'albero è una copertura....va flaggato l'albero come tale e settare l'area di collocamento,poi la IA si posiziona in modo tale da non farsi colpire in base alla poszione del nemico/direzione colpi.
:D Ora la questione è....un conto è farlo in cod...dove giochi in un corridoio e con IA scriptate un'altro è un'ambiente sandbox.
Vedesi Farcry 2 che la IA ogni tanto si imbambola....
:ciapet:
tradotto da un intervento di uno sviluppatore di tf2
Nei FPS i giocatori tendono a morire spesso e volentieri. Sono queste morti che generano un abbondante feedback per gli sviluppatori. Un giocatore tende ad accettare di essere sconfitto se al momento di morire si accorge che avrebbe potuto evitarlo se avesse effettuato una tattica, una manovra diversa.
La prima cosa era determinare se il giocatore fosse in grado di capire CHI l'aveva ucciso. Essere eliminati senza capire da cosa non aiuta a comprendere dove si sbaglia e come evitare. Morire in continuazione in questo modo ha addirittura spinto molti giocatori a smettere di giocare. Questo è uno dei motivi che ha portato all'eliminazione delle granate ed alla creazione della freezecam(quando la telecamera inquadra il giocatore che ti ha sconfitto).
ecco un gran motivo per il quale Arma2 avra' pochi giocatori. :rolleyes:
tradotto da un intervento di uno sviluppatore di tf2
ecco un gran motivo per il quale Arma2 avra' pochi giocatori. :rolleyes:
Io penso che arma 2 avrà molti giocatori, sicuramente tutti quelli che ci giocano adesso che già sono davvero molti, più tutti quelli che ne hanno sentito parlare e che sono stati coinvolti da forum e da vecchi giocatori con la bava alla bocca. Io penso che arma 2 avrà successo e...anche io devo ammettere che ho la bava alla bocca :P
La freezcam è una lamerata nei giochi tattici dove si gioca seriamente.
In arma cmq cè....
O almeno cè nel single....nel multi non ricordo....
Cmq arma non è un gioco singolo...è un gioco di squadra se uno si fa i cavoli suoi ben gli sta.
:) Come pretendere a PR di vedere da dove ti hanno preso...
:ciapet:
peccato che c e' ancora da aspettare ....
Cmq restiamo nell attesa sbavosa che esca
peccato che c e' ancora da aspettare ....
Cmq restiamo nell attesa sbavosa che esca
Poco dai! Speriamo davvero che la community sia una SIGNOR community!
spero anche io ma onestamente non ci conto moltissimo...difficile che si formi una signora comunty, molti , nonostante ne abbiano parlato male ,si butteranno su opf2..per il fatto che quando è uscito arma 1 era buggato..poi metti anche che non è un gioco per tutti!Le coop si fanno benissimo ma a volte non è facile organizzare partite tipo cw...anche perchè come diceva freis ci vogliono persone che giocano a modo..per giocar bene..
Non ne sono così sicuro sai... Invece tanti che attendevano OPF2 si butteranno su Arma 2, data la delusione del ritardo e delle motivazioni che non son certo felici! Basta guardare l'ultimo video, scarso forte... Certo non si avranno i clan di Cod4, purtroppo è impensabile, ma son ottimista
io che faccio parte di un clan molto navigato in arma 1, e conosco altri clan che ci giocavano, che inizialmente volevan fare il passo verso ofp2, vi assicuro che stanno già tutti organizzando per arma 2, con recruit e formazioni, tanto da ingannare l'attesa col predecessore...
io che faccio parte di un clan molto navigato in arma 1, e conosco altri clan che ci giocavano, che inizialmente volevan fare il passo verso ofp2, vi assicuro che stanno già tutti organizzando per arma 2, con recruit e formazioni, tanto da ingannare l'attesa col predecessore...
Ottimo ;)
Speriamo che non sia troppo pesante, non tanto per me che ho una config performante, ma per i compagni di clan.. Si sa che i requisiti che scrivono non rispecchiano mai le reali richieste hw per giocarci decentemente..
Oh ma dell'anticheat qualcuno sa qualcosa??
Ottimo ;)
Speriamo che non sia troppo pesante, non tanto per me che ho una config performante, ma per i compagni di clan.. Si sa che i requisiti che scrivono non rispecchiano mai le reali richieste hw per giocarci decentemente..
Oh ma dell'anticheat qualcuno sa qualcosa??
mi informo col capoclan, conosce i gestori di armaholic...
Ciao, di quale clan fai parte per curiosita'? Magari qualche volta ci vediamo online.
Bene ti ringrazio, se sai qualcosa facci sapere, sarebbe una notizia molto gradita ;)
Sarebbe pure bello se qualcuno si mettesse a fare un sito per la community italiana, tipo il sito di OFP2:
http://www.ofp2.it/forum/index.php
Prima o poi qualcuno che è in grado e ha voglia e tempo...
(io non sono in grado mi tiro fuori :D )
Ciao, di quale clan fai parte per curiosita'? Magari qualche volta ci vediamo online.
FullBastardInside ;) , conosco anche i BLI(blacklionitalia), gli fsi, anche se con perdita di contatti...:O
Ho messo nella firma il clan di cui faccio parte, così iniziamo a fare conoscenza :fagiano:
Ho messo nella firma il clan di cui faccio parte, così iniziamo a fare conoscenza :fagiano:
conosco questo clan:D
conosco questo clan:D
Siamo vecchi!!! :old:
(come clan)
Cmq attualmente supportiamo Cod4 e anche dopo, sono io che spero di supportare ufficialmente anche Arma 2... Questo è da vedere, almeno il potere c'é l'ho, sono vice clan leader :sofico:
Cmq piacere Claus, =AB=Corbulo
piacere -#lFull.B.I.l#-Filosofo:D :D
Corbulo ma sei tu? Lo stesso corbulo degli AB di tanto tempo fa... Giocavo con voi agli inizi. Parlo di fine 2006...Solo che poi Arma non veniva preso sul serio e sono passati tutti a COD che mi fa ridere...quindi me ne andai, passai agli FSI e poi ho giocato un po con le TDC..Adesso non ho team perche` alla fin fine...tra lavoro e studio, preferisco non avere impegni fissi....Cmq ci rivedremo sicuramente online in arma 2. Se avete XFIRE cercate artuzzo. Ciao
http://www.armaholic.com/page.php?id=5622
L'acqua di arma 2...... :cry:
http://www.armaholic.com/datas/users/4-chernarus_bahnak2.jpg
[QUOTE=Freisar;27459242]http://www.armaholic.com/page.php?id=5622
L'acqua di arma 2...... :cry:
A parte il fatto che non ci trovo niente di brutto... ragazzi arma 2 non e` un giochino dove la grafica gioca il ruolo principale quindi non vi aspettate chissa cosa....La bellezza di arma e' che e' una bella simulazione di guerra.:)
Corbulo ma sei tu? Lo stesso corbulo degli AB di tanto tempo fa... Giocavo con voi agli inizi. Parlo di fine 2006...Solo che poi Arma non veniva preso sul serio e sono passati tutti a COD che mi fa ridere...quindi me ne andai, passai agli FSI e poi ho giocato un po con le TDC..Adesso non ho team perche` alla fin fine...tra lavoro e studio, preferisco non avere impegni fissi....Cmq ci rivedremo sicuramente online in arma 2. Se avete XFIRE cercate artuzzo. Ciao
Capperi vero! Già prima "Artuzzo" mi diceva qualcosa! Ciao! La mia intenzione è quella di farlo diventare gioco ufficiale insieme all'attuale gioco, cod4. Perciò se ci sei per un ritorno fammi sapere! Ma gli altri hanno fatto un clan, ti ricordi come si chiama?
Beh cmq mi pare che l'acqua è fatta bene! Cavolo a me la grafica piace molto, con tutti i settaggi al massimo, la trovo spettacolare per un gioco del genere!
Capperi vero! Già prima "Artuzzo" mi diceva qualcosa! Ciao! La mia intenzione è quella di farlo diventare gioco ufficiale insieme all'attuale gioco, cod4. Perciò se ci sei per un ritorno fammi sapere! Ma gli altri hanno fatto un clan, ti ricordi come si chiama?
Gli altri....FSI da una parte e TDC dall altra credo...
A parte il fatto che non ci trovo niente di brutto... ragazzi arma 2 non e` un giochino dove la grafica gioca il ruolo principale quindi non vi aspettate chissa cosa....La bellezza di arma e' che e' una bella simulazione di guerra.:)
Piango di gioia :ciapet:
Piango di gioia :ciapet:
Si? allora son contento! :D Scusami se ho preso subito le difese di arma...:D :D
Marco93 -the witcher-
14-05-2009, 16:36
Molto molto bella l'acqua, se nn è photoshoppata ad arte...:)
ezio2000
14-05-2009, 22:04
Molto molto bella l'acqua, se nn è photoshoppata ad arte...:)
E' photoshoppata ad arte ;)
sono pronto a scommettere che tutte le "cosiddette" immagini INGAME non sono altro che fotografie renderizzate...
come si chiama tutto cio? non mi ricordo... aspettate, forse mi sovviene... ah sì: si chiama presa per il culo!
sono pronto a scommettere che tutte le "cosiddette" immagini INGAME non sono altro che fotografie renderizzate...
come si chiama tutto cio? non mi ricordo... aspettate, forse mi sovviene... ah sì: si chiama presa per il culo!
uuu addirittura, l'hai visto il video del trackir per esempio.. Non mi pare male suvvia :D
quoto..se quella dell'ultima immagine qui fosse vera in game! non ci sarebbe + crysis che tenga il confronto!!! ma così non è al 100%
Ma finitela cagacazzi :ciapet:
Può essere ma anche no, possiamo supporre... State sicuri che per una qualità simile la grafica sarà messa a palla e ci vorrà qualcosa in più dei requisiti consigliati
CfsoaSIDSOsdfsdf
15-05-2009, 10:06
Ma appunto..cosa ve ne fotte dell'acqua,Arma è nato per la simulazione al massimo speriamo in una resa autentica del sonoro,ricordo in arma i rumori dei motori ecc erano terribili quanto in ofp. :doh: ed era un gran gioco comunque ^^
non me ne frega della grafica... ma essere preso in giro si...
mi mettono un screen con la scritta IN GAME quando è photoshoppata ad arte!!!!! :muro: :muro: :muro:
ezio2000
15-05-2009, 10:51
Ma appunto..cosa ve ne fotte dell'acqua,Arma è nato per la simulazione...
dell' acqua non me ne importa assolutamente nulla, di essere preso per i fondelli me ne importa un pochino di più
concordo comunque al 100% che in un gioco di simulazione la grafica conta solo fino ad un certo punto... conta il gameplay
ed è qui che (almeno nel multiplayer) ArmA ha toppato alla grande, prova ne è che non ci hanno mai giocato più di 4 gatti
http://archive.gamespy.com/stats/
questo non vuole dire che le cose non evolvano e che magari ArmA2 avrà un multiplayer decente. Certo che se si vedranno di nuovo cose del tipo:
-allo spawn avvicinarsi ad un elicottero, premere un tasto e trovarsi "magicamente" paracadutati sull' obiettivo a 10 Km... :eek:
-oppure salire effettivamente su un elicottero e da lì paracadutarsi su un obiettivo...
paracadutisti sugli elicotteri!! passi in BF2, ma in un simulatore non esiste
Cosa sarebbe photoshopato?
http://www.armaholic.com/datas/users/4-more.jpg
Questo non vuol dire che non può essere fatto...
:)
Cè una sostanziale differenza.
Quella di essere teletrasportati si in effetti...ma anche il respwn allora....
dell' acqua non me ne importa assolutamente nulla, di essere preso per i fondelli me ne importa un pochino di più
concordo comunque al 100% che in un gioco di simulazione la grafica conta solo fino ad un certo punto... conta il gameplay
ed è qui che (almeno nel multiplayer) ArmA ha toppato alla grande, prova ne è che non ci hanno mai giocato più di 4 gatti
questo non vuole dire che le cose non evolvano e che magari ArmA2 avrà un multiplayer decente. Certo che se si vedranno di nuovo cose del tipo:
-allo spawn avvicinarsi ad un elicottero, premere un tasto e trovarsi "magicamente" paracadutati sull' obiettivo a 10 Km... :eek:
-oppure salire effettivamente su un elicottero e da lì paracadutarsi su un obiettivo...
Ma Ezio che stai a dire?!? siamo finiti...
Si può tranquillamente paracadutarsi dagli elicotteri anche nella realtà e lo si fa. Che poi non sia una pratica comune degli eserciti di tutto il mondo è un altro discorso.
"-allo spawn avvicinarsi ad un elicottero, premere un tasto e trovarsi "magicamente" paracadutati sull' obiettivo a 10 Km"
è solo stato fatto perché altrimenti il gioco sarebbe stato troppo rigido, online la gente si vuole anche divertire, su dai un'occhio si può chiudere su queste cose...
Raekwon come sai che son stati photosoppati gli screen?! Datti testate si :Prrr:
Se vi sentite presi per i fondelli non lo accattate, mica siete obbligati
CfsoaSIDSOsdfsdf
15-05-2009, 11:17
hehehe vero a meno che non sia un chinook la vedo dura ^^ alla fine chi lo comprerà dirà pregi e difetti no?non fatevi prendere al day one e quello che solitamente ci frega,la voglia di avere subito fa arricchire i furbi.
Vabbè siamo finiti.
http://www.elikos.com/elicottero/paracadutismo-elicottero.html
Vi pare un chinook quello?
E ripeto per evitare qualche risposta: "che poi non sia una pratica comune degli eserciti di tutto il mondo è un altro discorso". Ma lo si può fare ;)
i russi paradroppano dai loro grandi elicotteri e paradroppano anche i cingolati dai loro aerei ( i tupolev )..dai ch47 ci si paradroppa come in teoria anche dagli osprey..in occidente succede di rado perchè non conviene costruire un numero cosi grande di grandi elicotteri che per certe missioni non sarebbero sfruttati a pieno..conviene di gran lunga usare aerei tradizionale per paradroppare unità oppure usare gli elicotteri per avvicinamento a bassa quota almeno imho:D
http://cache.daylife.com/imageserve/02zx7V2aLf3Co/340x.jpg
http://www.milavia.net/news/images/ch-47f.jpg
http://www.guncopter.com/images/ch-47d-debus.jpg
Poi se non erro dipende dal lancio..dal mi17 si riesce a fare il lancio vincolato..come quello che si vede nei film della ww2 ( si apre il paracadute subito) dai ch47 l'operatore ( o il soldato ) deve saltare quindi si prestano più per lanci halo..almeno secondo me..
io spero che arma sia un gioco bello e giocabile ma spero che si riesca a crare un punto di riferimento italiano..serio..e in questa sede vorrei proporre la cosa..alla fin fine siamo "noi " gli interessati quindi si potrebbe partire da qui per fare una comunity italiana di arma
CfsoaSIDSOsdfsdf
15-05-2009, 11:33
Vabbè siamo finiti.
http://www.elikos.com/elicottero/paracadutismo-elicottero.html
Vi pare un chinook quello?
E ripeto per evitare qualche risposta: "che poi non sia una pratica comune degli eserciti di tutto il mondo è un altro discorso". Ma lo si può fare ;)
certo che da un manipolo scarso di civili inermi a una squadra ben equipaggiata c'è una bella differenza di spazio su quel choppino civile :) non crederti che si vada con m4 e 3-4 caricatori come vogliono far credere nei giochi ^^ altrimenti si ricorrerebbe ad un normalissimo elisbarco per operazioni mordi e fuggi.
Ecco perchè usano il Chinook gli eserciti regolari.
certo che da un manipolo scarso di civili inermi a una squadra ben equipaggiata c'è una bella differenza di spazio su quel choppino civile :) non crederti che si vada con m4 e 3-4 caricatori come vogliono far credere nei giochi ^^ altrimenti si ricorrerebbe ad un normalissimo elisbarco per operazioni mordi e fuggi.
quoto...almeno 30/40kg di zaino credo
CfsoaSIDSOsdfsdf
15-05-2009, 12:00
quoto...almeno 30/40kg di zaino credo
esatto
secondo voi si riesce a creare un punto di riferimento ita per armed assault a partire da qui ?
CfsoaSIDSOsdfsdf
15-05-2009, 12:15
secondo voi si riesce a creare un punto di riferimento ita per armed assault a partire da qui ?
sarebbe già cosa buona,ci si iscrive e via tutti in game :D scherzo,però non sarebbe male che qualcuno da qui possa far nascere qualcosa di ben saldo,basterebbe che il creatore del topic facesse iscritti e contatti vari poi le squadre si formerebbero
si un forum anche su forum free per iniziare e poi ci si iscrive..magari mettere insieme anche le competenze tecniche per fare le mappe..e provare i vari mods oltrechè far tornei in arma liscio diciamo per me si potrebbe fare :D
CfsoaSIDSOsdfsdf
15-05-2009, 12:24
si un forum anche su forum free per iniziare e poi ci si iscrive..magari mettere insieme anche le competenze tecniche per fare le mappe..e provare i vari mods oltrechè far tornei in arma liscio diciamo per me si potrebbe fare :D
Per me ben venga :D speriamo solo che giri bene almeno su medio su un accoppiata e5200+hd4670 ma ne dubito fortemente vero? sti giochi portano all'upgrade,speriamo ne valga la pena
allora diamoci da fare :D chi è interessato mi mandi un pm!
Certo, però era per farvi capire che si fa, ci si paracaduta dagli elicotteri. Beene ora l'abbiamo capito.
Sarebbe bello un forum ita che diventi il punto di riferimento della community :D
Io ci sono per il forum o per un semplice blog...ciao a presto!:D
CfsoaSIDSOsdfsdf
15-05-2009, 14:32
Certo, però era per farvi capire che si fa, ci si paracaduta dagli elicotteri. Beene ora l'abbiamo capito.
Sarebbe bello un forum ita che diventi il punto di riferimento della community :D
Createlo forza,io sono qua a grattarmi in attesa di qualche ritorno alla gloria :D
quanti siamo veramente in attesa secondo l'andazzo?stimiamo una listina susu
se lo facciamo su forum free va bene????:D
CfsoaSIDSOsdfsdf
15-05-2009, 14:42
se lo facciamo su forum free va bene????:D
ma si,mandaci via pm il link se lo crei poi ci si organizza il resto. :D
Si dai Davi!
Che bello!!! Tipo quello di OFP2 Davi http://www.ofp2.it/forum/index.php!
Ma Ezio che stai a dire?!? siamo finiti...
Si può tranquillamente paracadutarsi dagli elicotteri anche nella realtà e lo si fa. Che poi non sia una pratica comune degli eserciti di tutto il mondo è un altro discorso.
"-allo spawn avvicinarsi ad un elicottero, premere un tasto e trovarsi "magicamente" paracadutati sull' obiettivo a 10 Km"
è solo stato fatto perché altrimenti il gioco sarebbe stato troppo rigido, online la gente si vuole anche divertire, su dai un'occhio si può chiudere su queste cose...
Raekwon come sai che son stati photosoppati gli screen?! Datti testate si :Prrr:
Se vi sentite presi per i fondelli non lo accattate, mica siete obbligati
quando esce il gioco metteremo a confronto gli screen reali in game e quelli postati fin'ora... poi mi dirai!!
Si dai Davi!
Che bello!!! Tipo quello di OFP2 Davi http://www.ofp2.it/forum/index.php!
su forumfree è difficile...:) almeno skin non ce ne sono volendo si possono modificare basta avere tempo..
quando esce il gioco metteremo a confronto gli screen reali in game e quelli postati fin'ora... poi mi dirai!!
Contaci ;)
=davi= io non ci capisco niente, cmq si potrebbe far semplice all'inizio e quando rilasceranno i vari fan-kit, migliorarlo
Contaci ;)
=davi= io non ci capisco niente, cmq si potrebbe far semplice all'inizio e quando rilasceranno i vari fan-kit, migliorarlo
Io direi che siti seri con forum e altro ce ne sono abbastanza...quindi basterebbe un blog o un forum fatto in 5 minuti...naturalmente che resti pulito e leggibile...se si comincia a spammare non si capisce piu nulla dopo 3 post. Oppure ci vuole un buon volontario che si mette a fare un sito con forum e tutto con le contro 00 e ci si fa sul serio! Vie di mezzo non ce ne sono...
Io direi che siti seri con forum e altro ce ne sono abbastanza...quindi basterebbe un blog o un forum fatto in 5 minuti...naturalmente che resti pulito e leggibile...se si comincia a spammare non si capisce piu nulla dopo 3 post. Oppure ci vuole un buon volontario che si mette a fare un sito con forum e tutto con le contro 00 e ci si fa sul serio! Vie di mezzo non ce ne sono...
il punto era magari tirare su un forum su forumfree che è leggibilissimo ed è facile da tenere in ordine tanto per "fissare l'idea" poi se lo si vorrà e ci sarà qualcuno che ha le capacità e il tempo si potrebbe fare un sito con annessi e connessi io me la cavo con il forumfree ma non so da che parte iniziare per un sito..
il punto era magari tirare su un forum su forumfree che è leggibilissimo ed è facile da tenere in ordine tanto per "fissare l'idea" poi se lo si vorrà e ci sarà qualcuno che ha le capacità e il tempo si potrebbe fare un sito con annessi e connessi io me la cavo con il forumfree ma non so da che parte iniziare per un sito..
Grande! Butta giu qualcosa dai, non importa l estetica, ma il contenuto! manda poi il link in mp!;)
Fatta! :sofico:
io direi di farne uno "pulito", se andiamo sui vari forum free, come ha già detto qualcuno, la consultazione diventa caotica e piena di pubblicità.
per la gestione direi di dare le "chiavi" ai veterani (tipo Corbulo degli AB)
insomma, io direi di mettere su una community alla graw.it se ve lo ricordate
un punto di riferimento per i clan, gestito dai clan veterani
calmate i bollenti spiriti...
il ragazzo che ha curato www.ofp2.it possiede anche il dominio arma2.it
se lo chiediamo lui penso sia anche contento di renderci abitabile il dominio :D
io mi rendo disponibile. YEAH!
calmate i bollenti spiriti...
il ragazzo che ha curato www.ofp2.it possiede anche il dominio arma2.it
se lo chiediamo lui penso sia anche contento di renderci abitabile il dominio :D
io mi rendo disponibile. YEAH!
se ha già qualcosa di pronto allora è ok..
Per quanto concerne forumfree io credo che sia perfettamente gestibile..se fatto nella giusta maniera..:D poche sezioni e moderatori a tenere pulito..ma ripeto se c'è già un dominio..allora è un'altro conto..:D
anche io mi rendo disponibile :)
io direi di farne uno "pulito", se andiamo sui vari forum free, come ha già detto qualcuno, la consultazione diventa caotica e piena di pubblicità.
per la gestione direi di dare le "chiavi" ai veterani (tipo Corbulo degli AB)
insomma, io direi di mettere su una community alla graw.it se ve lo ricordate
un punto di riferimento per i clan, gestito dai clan veterani
Secondo me per le chiavi occorrerebbe fare una cosa "democratica" nel senso che se si riesce a coinvolgere, nella maniera giusta, più clan possibili si riesce a creare una comunity stabili e riconosciuta da tutti..se invece viene dato l'admin ad un solo clan potrebbero crearsi delle tensioni...io ho un pochino di esperienza in queste cose e vi assicuro che fare le cose il piu possibile insieme e condivise è una cosa che rende le cose più solide
Secondo me per le chiavi occorrerebbe fare una cosa "democratica" nel senso che se si riesce a coinvolgere, nella maniera giusta, più clan possibili si riesce a creare una comunity stabili e riconosciuta da tutti..se invece viene dato l'admin ad un solo clan potrebbero crearsi delle tensioni...io ho un pochino di esperienza in queste cose e vi assicuro che fare le cose il piu possibile insieme e condivise è una cosa che rende le cose più solide
Si son d'accordo! Certo che per coinvolgere clan, vi vorrà un pò! Il gioco dovrà uscire e bisognerà testarlo per un pò!
Ottimo T3mp! Sarebbe perfetto!
Grazie BigBug della fiducia, ricordo graw.it, il mio clan giocava a ghost recon/graw e graw2!
Beh ci stiamo iniziando a muovere per bene è già qualcosa!
Intanto registratevi nel dominio http://www.arma2.it/index.php ;)
Si son d'accordo! Certo che per coinvolgere clan, vi vorrà un pò! Il gioco dovrà uscire e bisognerà testarlo per un pò!
Ottimo T3mp! Sarebbe perfetto!
Grazie BigBug della fiducia, ricordo graw.it, il mio clan giocava a ghost recon/graw e graw2!
Beh ci stiamo iniziando a muovere per bene è già qualcosa!
Intanto registratevi nel dominio http://www.arma2.it/index.php ;)
Tra l'altro io mi ricordo di te corbulo :-) abbiamo fatto qualche cw su cod 4 io ero con la regia armata all'epoca:D
Il mio post non voleva cmq essere un commento negativo a te e al tuo clan :-) solo credo che sia una cosa fighissima fare tutto insieme..se si crea armonia..poi viene tutto da dio!
Spero che arma 2 sia come ci immaginiamo!e spero di poter fare tante cw..Cmq secondo me dovrebbe esserci anche spazio per un pò di arma 1..ci sono molti mod ancora attivi su arma 1!che ne dite?
Tra l'altro io mi ricordo di te corbulo :-) abbiamo fatto qualche cw su cod 4 io ero con la regia armata all'epoca:D
Il mio post non voleva cmq essere un commento negativo a te e al tuo clan :-) solo credo che sia una cosa fighissima fare tutto insieme..se si crea armonia..poi viene tutto da dio!
Spero che arma 2 sia come ci immaginiamo!e spero di poter fare tante cw..Cmq secondo me dovrebbe esserci anche spazio per un pò di arma 1..ci sono molti mod ancora attivi su arma 1!che ne dite?
Che bello mi fa piacere incontrare altri giocatori che ho già conosciuto in campo! :D Adesso non hai più clan?!
Sii Davi, l'avevo capito è giustissimo come dici te, BigBug intendeva dire, che poi magari sta community l'amministrano quelli che hanno un pò di esperienza in più, son solo un esempio! Tra l'altro il mio clan è impegnato appunto in cod4, poi si dovrà vedere...
Lo speriamo tutti! Si si tante cw, ladder serie e tanti clan!
ps. oggi ho reinstallato arma!
Che bello mi fa piacere incontrare altri giocatori che ho già conosciuto in campo! :D Adesso non hai più clan?!
Sii Davi, l'avevo capito è giustissimo come dici te, BigBug intendeva dire, che poi magari sta community l'amministrano quelli che hanno un pò di esperienza in più, son solo un esempio! Tra l'altro il mio clan è impegnato appunto in cod4, poi si dovrà vedere...
Lo speriamo tutti! Si si tante cw, ladder serie e tanti clan!
ps. oggi ho reinstallato arma!
si è bello ritrovare vecchi players :-)
ora come ora no in teoria ho un gruppo di amici..vorrei tirare su un clan..ne veniamo da arma 1..abbiamo maturato un pò di esperienza :D è una storia lunga..se tutto va bene vorrei costruire un team insieme a loro..!
Se t va possiamo giocare un pò ad arma!il mio sogno sarebbe trovare una persona che sappia fare le mappe e usare il mitico pedagne mod!lo conosci???
CfsoaSIDSOsdfsdf
15-05-2009, 20:26
sempre belli pimpanti pronti agli assalti! :D
ps:appena registrato nel dominio di arma2
Certo che lo conosco è un mod per le forze mil. italiane! Con le vegetate, il fal, fatto veramente bene! Perché no, ci sentiamo in pm e una di queste sere organizziamo!
per il pedagne putroppo mancano le missioni multi che io sappia..bisognerebbe trovare qualcuno che le sappia fare...!Magari riservare uno spazietto nella comunity per i mappers..
CfsoaSIDSOsdfsdf
15-05-2009, 20:41
per il pedagne putroppo mancano le missioni multi che io sappia..bisognerebbe trovare qualcuno che le sappia fare...!Magari riservare uno spazietto nella comunity per i mappers..
raccontate tutto se vi va..c'è gente novizia qua che attende info ^^
il pedagne mod è una modifica di arma 1 che mette l'esercito italiano..in continuo update; il problema fino ad ora è che non ci sono missioni versus ce n'è una sola mi pare..per fare le cw..quindi servirebbero persone che si occupano di fare mappe anche nelle futura comunity di arma 2:D
CfsoaSIDSOsdfsdf
15-05-2009, 21:09
il pedagne mod è una modifica di arma 1 che mette l'esercito italiano..in continuo update; il problema fino ad ora è che non ci sono missioni versus ce n'è una sola mi pare..per fare le cw..quindi servirebbero persone che si occupano di fare mappe anche nelle futura comunity di arma 2:D
aahhh ma che figata :D il mio adorato E.I :cool: ci sono tutti i nuovi mezzi?figo figo ma anche gli alpini? :D e nessuno si degna di fare missioni mp?mannaggia,reinstallavo arma altrimenti.
E continuano ad uscire nuovi mezzi per il pedagne mod:
http://forum.armedassault.info/index.php?showtopic=3486
http://www.armedassault.info/index.php?cat=search&keyword=pedagne&type=news&searchtype=classic
Qua c'é la lista di tutte le cosine belle e interessanti riguardo al pedagne mod... Ci sono per fino i carabinieri in divisa classica...
CfsoaSIDSOsdfsdf
15-05-2009, 23:07
http://www.armedassault.info/index.php?cat=search&keyword=pedagne&type=news&searchtype=classic
Qua c'é la lista di tutte le cosine belle e interessanti riguardo al pedagne mod... Ci sono per fino i carabinieri in divisa classica...
davvero belli grazie del link ^^ il defender ar 90 rallato mg42/m2 alla sas wooow da brivido :oink:
Ma intanto per scaldare i cuori ci si fa una bella evolution blue insieme domani sera? :D
CfsoaSIDSOsdfsdf
16-05-2009, 10:20
Ma intanto per scaldare i cuori ci si fa una bella evolution blue insieme domani sera? :D
io sono online :oink: vediamo chi tutto c'è
io doma non ci sono con tutta probabilità..cmq tra una cosa e l'altra potremo chiedere al tipo del forum di arma2.it se ci fa qualche sezione cosi iniziamo a "viverlo"..:D altra proposta se siamo in un numero congruo potremo fare una bella 5v5 su un'obiettivo!
gadducci
16-05-2009, 13:44
mio al lancio!!
Mi piace lo spirito che state tirando fuori nell'attesa di arma2.
Anche la questione sito/forum per una futura community è una gran cosa...intanto mi registro a quelle già esistenti che avete postato.
Se ci sono idee così fatemi pure un fischio che almeno aumentiamo il numero di utenti e futuri player.
Saluti
bhe io direi di incominciare a riunirci tramite XFIRE. Per chi non c e l ha e` un programma per conversare tra gamers anche durante il gioco molto leggero si installa in pochi secondi. Il mio nick e` artuzzo su xfire. ciao
scusate cmq potremo intanto chiedere al gestore del sito se ; ci mette qualche sezione..:D no?
[TS]zago
17-05-2009, 11:56
iscritto gg all :cincin:
gadducci
17-05-2009, 12:14
io mi aggrego :))
A quanto pare la versione distribuita dai 505 uscirà il 19 giugno....in teoria anche in italia.
Si spera....
A quanto pare la versione distribuita dai 505 uscirà il 19 giugno....in teoria anche in italia.
Si spera....
SUPERSCOOP! :D
Si spera....
Pare proprio di si!!!
http://www.eurogamer.net/articles/arma-ii-to-arrive-one-week-early
Marco93 -the witcher-
19-05-2009, 12:59
Possibilità per una demo multiplayer come per il primo ArmA? Giusto per sapere cosa si va a comprare...
:D Mi limito a riportare le news è.
:) Spero vivamente che anche da noi sia cosi che non ho voglia di aspettare....
In polonia e ex cecoslovacchia il 17 se non sbaglio.
:D Mi limito a riportare le news è.
:) Spero vivamente che anche da noi sia cosi che non ho voglia di aspettare....
In polonia e ex cecoslovacchia il 17 se non sbaglio.
Le date qualche giorno fa erano queste:
Germania 29 maggio
Polonia/ex cecoslovacchia 17 giugno
Europa 26 giugno...
Sembra che sia anticipata solo la data in Europa, Freisar metti anche il link di dove hai preso la notizia ;)
Tra l'altro è cambiata anche la data del rilascio del gioco su play.com!!!
Danno 19 giugno :sofico:
Aviatore_Gilles
19-05-2009, 13:50
Mio all'uscita, anche senza demo. :D
evilrikkuz
19-05-2009, 14:32
wow sembra davvero bello...speriamo bene e speriamo sopratutto che la comunity si sposti da quella merda di cod 4 che ormai ha stufato anche i muri
Tra l'altro è cambiata anche la data del rilascio del gioco su play.com!!!
Danno 19 giugno :sofico:
meglio!!! la data si avvicina!
gadducci
19-05-2009, 16:44
ma e' sicura sta data?
ma e' sicura sta data?
A questo punto penso di si... Manca 1 mese esatto e se anticipano l'uscita, credo sia sicura ;)
Anche su armaholic c'é l'articolo della release anticipata
bellissimo il video sul sito ufficiale, promette sempre mejo, speriamo sopratutto per l'online....:cool:
http://www.arma2.it/index.php?topic=11.msg46#new
commenti qui grazie :-)
Il mio commento:
Thank you for ordering with www.play.com
Please check the following order information:
Order Reference(s) : xxxxxxxxx
Item : ARMA II: Armed Assault (2)
Price : EUR 32.49
Quantity : 1
Delivery Cost : Free
Payment : Credit Card
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Il mio commento:
Thank you for ordering with www.play.com
Please check the following order information:
Order Reference(s) : xxxxxxxxx
Item : ARMA II: Armed Assault (2)
Price : EUR 32.49
Quantity : 1
Delivery Cost : Free
Payment : Credit Card
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Ma la localizzazione? Non ho mai preso da play.com; o anche ARMA1 era solo in inglese? Non sarebbe un problema in ogni caso...cosi' per curiosità..
Ma la localizzazione? Non ho mai preso da play.com; o anche ARMA1 era solo in inglese? Non sarebbe un problema in ogni caso...cosi' per curiosità..
Ma guarda, normalmente la versione europea e` multilingua...io cmq ci gioco in inglese. Anche per me e` la prima volta che ordino da play.com ma ne ho sentito parlare bene, staremo a vedere.
credo che lo comprerò anche io anticipatamente....:oink:
Ma così non avete il giochino da subito :D
Mediawoddete, o negozietto, sgancio la banconata, metto la scatolina nel posto passeggero affianco di me e mi avvio a casa, con un ghigno da beota accarezzando la custodia :sofico:
:read:
CfsoaSIDSOsdfsdf
20-05-2009, 14:13
il prezzo è davvero ottimo,speriamo bene :D
io invece aspettero' un pochino...
con ARMA 1, pur reputandolo un bel gioco (unico per certi versi), all'uscita era troppo acerbo, e adesso che sarebbe "a posto" non ci giocano piu' in molti...
pero' la sensazione che dava online quando venivi trasportato in elicottero prima della missione... sembrava di essere li... un misto di adrenalina e paura!
spero vivamente che questo seguito sia bello quanto sembra! (appena ne ho conferma me lo compro!)
barone75
20-05-2009, 14:19
ho qualche domanda da farvi...
cos'e' l'aimbot???
qualcuno sa dirmi di cosa si tratta questo High Command Mode implementato in Arma2 e come dovrebbe funzionare ???
thank's :D
Ma così non avete il giochino da subito :D
Mediawoddete, o negozietto, sgancio la banconata, metto la scatolina nel posto passeggero affianco di me e mi avvio a casa, con un ghigno da beota accarezzando la custodia :sofico:
:read:
Il RITO del videogiocatore incallito:asd: :asd:
Sapessi che cose turpi faccio io....:sbonk:
Ho già il sorriso stampato... hihihi che idioti noi uomini, queste sono le classiche cose che una donna (il 99%) non potrà mai capire... E me la rido e me la godo io e il mio giochino :ciapet:
Ho già il sorriso stampato... hihihi che idioti noi uomini, queste sono le classiche cose che una donna (il 99%) non potrà mai capire... E me la rido e me la godo io e il mio giochino :ciapet:
:asd: :asd: :asd: Non credo che dovro` aspettare piu` di tanto...e cosi risparmio quelle 10 euro.
stessa cosa fanno le donne quando esce il cataloglo privavera/estate e aspettano la gonna dalla modica cifra di 170 euro che poi indosseranno 3 volte :asd:
stessa cosa fanno le donne quando esce il cataloglo privavera/estate e aspettano la gonna dalla modica cifra di 170 euro che poi indosseranno 3 volte :asd:
Cioé ma volete mettere??! Una strazza, contro una simulazione di guerra... Un pezzo di stoffa, contro qualche centinaio di armi e mezzi da pilotare... 200 e passa km quatrati da esplorare, emozioni a non finire e tanto tanto altro ancora... Mah :confused:
Cioé ma volete mettere??! Una strazza, contro una simulazione di guerra... Un pezzo di stoffa, contro qualche centinaio di armi e mezzi da pilotare... 200 e passa km quatrati da esplorare, emozioni a non finire e tanto tanto altro ancora... Mah :confused:
Prima la guerra e poi la figa!! :asd: :asd: :asd:
[TS]zago
20-05-2009, 22:09
lol ma sicuro che era questo il detto??? :D
cmq per quello che ne so l'edizione marchiata 505games dovrebbe essere
inglese/italiano quindi su play.com va bene, non ci ho comprato nulla finora ma ne ho sentito parlare bene al max può succedere di aspettare qualche giorno che arriva la spedizione
cmq spero che vendano il gioco direttamente scaricabile online come hanno fatto con arma1 (lo vendevano sul sito metaboli) per me è comodissimo e non hai bisogno nemmeno di tenere il dvd inserito per giocare :O
ho qualche domanda da farvi...
cos'e' l'aimbot???
qualcuno sa dirmi di cosa si tratta questo High Command Mode implementato in Arma2 e come dovrebbe funzionare ???
thank's :D
l'aimbot non so di preciso a cosa si riferisce se non sbaglio è un trucchetto che usano i cittoni per mirare meglio :muro:
l'high command mode se conosci ofp/arma1 in pratica è la stessa cosa del ChainOfCommand (CoC) è un sistema che permette di gestire in tempo reale
le operazioni di intere squadre, ad esempio puoi coordinare contemporaneamente i tank, gli eli e la fanteria dando ad ogni gruppo dei checkpoint/obiettivi diversi etc..
zago;27540893']
bei ricordi con i BLI e ragazzi della TS.....
beh per ora è l'unica cosa in cui la penso al contrario :D
bei ricordi con i BLI e ragazzi della TS.....
Allora ci conosciamo già?
Se dici così sarà il periodo quando BLI e noi TS si passava le serate tutti insieme.
Oltretutto sei pure di turìn :doh:
Però non mi ricordo di nessun Claus, qual'era il tuo nick?
Cmq io tutta sta fretta di prendelo online non ce l'ho...pena lo vedo in qualche negozio o catena lo accatto subito ma su ste cose sono alla vecchia maniera :ciapet:
Poi cmq alla fine ci inizierò a giocare seriamente da settembre in poi perchè tra sole, mare, vacanze il tempo a disposizione sarà ben poco.
E quì mi ricollego al detto di Artuzzo :Prrr:
[TS]zago
22-05-2009, 09:57
we rega segnalo un pò di nius del press event tenuto a londra dalla 505games :read:
intanto è confermato che prima dell'uscita ci sarà il demo
questo è il pc che hanno usato per fare vedere il gioco:
- Windows XP 32bit
- Core2Duo 8400 @3Ghz
- 3Gb di RAM
- Nvidia 9800GTX+
http://www.armaholic.com/pfs.php?m=view&v=4-arma2_505_press_event_london_14.jpg
questo è lo screen dei settaggi video
http://www.armaholic.com/pfs.php?m=view&v=4-arma2_505_press_event_london_videosettings_1.jpg
- Screen resolution 1680x1050 on a 24" 16:10 TFT
- Visibility (View Distance) "3499 m"
- Quality Preference "Very High"
- Texture detail "High"
- Video memory "Very High"
- Antisotropic Filtering "High"
- Post Processing "High"
a detta dei presenti il gioco a questi dettagli era fluido e non c'erano perdite di frame :cool:
è garantito un multiplayer fino a 64 giocatori e la possibilità di giocare anche la campagna single player in cooperativa multiplayer a 4 giocatori
purtroppo la portaerei sarà un elemento "statico" e forse non sarà possibile distruggerla :doh: però si potrà usare per decollare/atterrare con gli aerei e gli eli ci sarà pure un harrier a decollo verticale.
per paracadutarsi si può scegliere di aprire subito il paracadute o fare un pò di volo libero e aprirlo all'ultimo secondo
il sistema danni/persona è stato rivisto dovrebbero esserci diversi livelli di ferimento quindi un semplice colpetto alle gambe in teoria non basta per uccidere i nemici
l'ai nemica è stata effettivamente migliorata anche se a volte può capitare cmq qualche imprevisto o che non risponde come dovrebbe
per il resto ci sta un lungo articolo in inglese su armaholic vi consiglio di darci un occhiata
http://www.armaholic.com/page.php?id=5694
e un paio di video dell'evento ripresi in bassa qualità da un telefonino giusto per avere un idea:
http://www.youtube.com/watch?v=roMw1TpkOIA
http://www.youtube.com/watch?v=D_SRA21b1xY
http://www.youtube.com/watch?v=ckDPoeTGfnE
http://www.youtube.com/watch?v=TKXj_Cy-zks
http://www.youtube.com/watch?v=R0fLhEmMLaI
http://www.youtube.com/watch?v=K9MECfjQ7bw
http://www.youtube.com/watch?v=TVWe05sPXPM
http://www.youtube.com/watch?v=kOn0ydvk-Sk
http://www.youtube.com/watch?v=uXeCVTSMqWw
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.