View Full Version : Aspettando... ArmA 2 [Thread Ufficiale]
Notizie sulla demo? Era prevista per ieri o oggi giusto? :D
Fantomatico
16-06-2009, 11:23
Poche pagine fa è stato postato un link, dove viene detto da uno sviluppatore del gioco che la demo sarebbe uscita ieri od oggi...:fagiano:
Poche pagine fa è stato postato un link, dove viene detto da uno sviluppatore del gioco che la demo sarebbe uscita ieri od oggi...:fagiano:
Speriamo!!!
Ancora niente demo:muro: :muro: :muro: :muro:
fireradeon
16-06-2009, 13:38
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/106917/demo-di-arma-ii-la-prossima-settimana.aspx
mettiamoci il cuore in pace, esce la prossima settimana la demo. :(
mapoetti
16-06-2009, 13:46
ormai penso che esca quando esce il gioco.............
tra 2 giorni nuovo thread;) , preparatevi spiritualmente; mi permetto di fare uso arbitrario di tutte le foto da voi postate:Perfido: :fuck: :p
grande....fà un bel lavoro mi raccomando....ciao
mapoetti
16-06-2009, 13:50
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/106917/demo-di-arma-ii-la-prossima-settimana.aspx
confermo...spazio game non sbaglia.......
Uffaaa!! :mad: :muro:
fireradeon
16-06-2009, 14:12
Sarò malizioso, ma è una mossa commerciale ovvia. Il gioco esce il 19 e non vogliono bruciarsi i potenziali acquirenti che magari con la demo potrebbero cambiare idea (causa bug o pesantezza del gioco in se).
A sto punto io non so se prenderlo per il 19 o aspettare, alla fine con lo SLI non può non girarmi come si deve. In più se esce pure una nuova patch il gioco sarà senz'altro meglio di quando è uscito in TEDESCHIA. :D
Sarò malizioso, ma è una mossa commerciale ovvia. Il gioco esce il 19 e non vogliono bruciarsi i potenziali acquirenti che magari con la demo potrebbero cambiare idea (causa bug o pesantezza del gioco in se).
A sto punto io non so se prenderlo per il 19 o aspettare, alla fine con lo SLI non può non girarmi come si deve. In più se esce pure una nuova patch il gioco sarà senz'altro meglio di quando è uscito in TEDESCHIA. :D
io aspetto comunque la demo, non perchè ho paura di come giri, ma perchè devo vedere se è il gioco che fa per me! ;)
Se te sei già convinto che ti piaccia, ti consiglio di comprarlo perchè non hai problemi a farlo girare secondo me!
Dubbioso del rilascio della demo si,per questioni di marketing.Ma se non hanno nulla da nascondere perchè non la rilasciano:confused: :confused:
Marco93 -the witcher-
16-06-2009, 14:40
Hanno parecchio da nascondere; comunque consolatevi avete per legge il diritto di recesso (7 giorni):asd:
Bohemia Interactive = :tapiro:
Dubbioso del rilascio della demo si,per questioni di marketing.Ma se non hanno nulla da nascondere perchè non la rilasciano:confused: :confused:
Scusate l intromissione...ma oserei dire che non e` una questione di marketing se non lo rilasciano. Se uno gioca arma davvero lo gioca online...e se uno lo vuole godere online se lo deve comprare originale!
Quindi a questo punto loro sanno che ci sono tutti quelli di arma 1 che lo compreranno..patch o non patch, demo o non demo, la forza di arma e` online.
La demo probabilmente la rilascieranno quando avranno un prodotto collaudato, quindi non prima di lanciare arma sul mercato europeo. Non credo temano di perdere clienti...ma non sono nemmeno stupidi da consegnare un pacchetto di prova di qualita` inferiore al gioco finito.
Cmq resta il fatto che questa e` un idea mia e che puo essere che domani esce la demo.
Una domanda: con la demo di arma 1 si poteva giocare anche online?
mapoetti
16-06-2009, 14:47
cè un utente che ha 3 schede 280 in sli e si lamenta anche lui......
cè una utente che ha 3 schede 280 in sli e si lamenta anche lui......
Allora niente raga non me lo compro piu :asd: :asd: :asd: :asd:
cè una utente che ha 3 schede 280 in sli e si lamenta anche lui......Solo 3? Che configurazione old. :ciapet:
mapoetti
16-06-2009, 14:59
gira ancora male,a me :fagiano: mancano patch ;)
http://img34.imageshack.us/img34/6451/dsc01433.jpg [img=http://img191.imageshack.us/img191/9885/dsc01435f.th.jpg]
la foto è la sua config
Azz io in confronto sono all'età della pietra :cry:
E vabbè chi si accontenta gode...almeno spero :mc:
Marco93 -the witcher-
16-06-2009, 15:12
Mah, se entro il 19 non esce la demo io mi rifiuto di fare il thread ufficiale; non voglio rischiare di prendere un gioco che poi potrebbe girare da schifo: è da mesi che attendo ArmA II e se poi si rimangiano pure la demo non so proprio che dire. Detto questo non è più mio al day 1 (e neanche nella prima settimana mi sa), che qualcuno si occupi di fare il thread Ufficiale al posto mio; oppure cambiate titolo e tenete quella come prima pagina.
Io con il thread Ufficiale di arma 2 non ne voglio più sapere (cambio idea solo se esce sta demo prima del 19)
:mad: :mad: :mad: :mad:
Scusate x lo sfogo:(
Sono serissimo, ho pure cancellato ArmA II dalla firma
mapoetti
16-06-2009, 15:19
Mah, se entro il 19 non esce la demo io mi rifiuto di fare il thread ufficiale; non voglio rischiare di prendere un gioco che poi potrebbe girare da schifo: è da mesi che attendo ArmA II e se poi si rimangiano pure la demo non so proprio che dire. Detto questo non è più mio al day 1 (e neanche nella prima settimana mi sa), che qualcuno si occupi di fare il thread Ufficiale al posto mio; oppure cambiate titolo e tenete quella come prima pagina.
Io con il thread Ufficiale di arma 2 non ne voglio più sapere (cambio idea solo se esce sta demo prima del 19)
:mad: :mad: :mad: :mad:
Scusate x lo sfogo:(
Sono serissimo, ho pure cancellato ArmA II dalla firma
noooooooo.....dai.......devi avere pazienza.......sfogati pure intanto......poi pensaci.....siamo tutti delusi......ma un trhead serve molto ......:kiss:
Ciao Artuzzo.Si si poteva giocare.L'ho giocata con un amico in coop.
Certo che chi conosce ArmA,di bugs ne aveva,ma poi non ci si fà più caso o almeno non rovinavano la grande simulazione.Veramente,ArmA per me è stato uno dei giochi migliori di sempre!
fireradeon
16-06-2009, 16:02
io aspetto comunque la demo, non perchè ho paura di come giri, ma perchè devo vedere se è il gioco che fa per me! ;)
Se te sei già convinto che ti piaccia, ti consiglio di comprarlo perchè non hai problemi a farlo girare secondo me!
Lo prenderò senz'altro anche senza demo. Ho giocato Arma 1 e anche Operation Flashpoint, quindi va da se che prendo anche Arma 2. Inoltre non ho mai potuto giocarci online a sto benedetto gioco e non voglio perdere la possibilità di farlo con Arma 2. Dovrò solo aspettare i comodi delle poste italiana visto che lo prenderò da Play.com ;)
Ciao Artuzzo.Si si poteva giocare.L'ho giocata con un amico in coop.
Certo che chi conosce ArmA,di bugs ne aveva,ma poi non ci si fà più caso o almeno non rovinavano la grande simulazione.Veramente,ArmA per me è stato uno dei giochi migliori di sempre!
Io ci gioco tuttora, lo comprai direttamente senza giocare la demo...per quello chiedo! E ora comprero` il 2 senza giocarne la demo! e ci giochero` fino all uscita di arma III perche` arma e` sino ad oggi la migliore simulazione di guerra sul mercato...Tutto il resto e` arcade :asd: :asd:
ezio2000
16-06-2009, 17:19
...perche` arma e` sino ad oggi la migliore simulazione di guerra sul mercato...Tutto il resto e` arcade :asd: :asd:
beh, adesso, va bene la passione, ma non esageriamo :)
Battleground Europe, con il suo mondo permanente 24 ore su 24 e la sua mappa di 1.000 x 1.000 kilometri (= un milione di kilometri quadrati) è in assoluto il miglior simulatore di guerra sul mercato... Red Orchestra e America's Army non li definirei arcade ...
Mamma mia quanto vi sfasciate la testa :doh:
Ma state rilassati e date ascolto ai vostri desideri, si sa che il gioco sarà pesante, non ci piove, se non poterci giocare al massimo del dettaglio vi tormenta in tal modo, non l'accattate... Ma se gli elicotteri, gli aeroplanini, i carri armati, l'idea della mappa vastissima, l'assaltare il nemico stile "cavalleria dell'aria", se tutto ciò e molto altro, attizza e vi affascina, prendetelo senza tutti sti pensieri... :ciapet:
Ma state rilassati e date ascolto ai vostri desideri, si sa che il gioco sarà pesante, non ci piove, se non poterci giocare al massimo del dettaglio vi tormenta in tal modo, non l'accattate... Ma se gli elicotteri, gli aeroplanini, i carri armati, l'idea della mappa vastissima, l'assaltare il nemico stile "cavalleria dell'aria", se tutto ciò e molto altro, attizza e vi affascina, prendetelo senza tutti sti pensieri... :ciapet:
straquoto.............e poi è vero che arma è il miglior simulatore di guerra in commercio con l`editor di arma si puo fare l`impossibile, nessun gioco ti da questo ne americas army ne red orchestra, non per niente i bis sviluppano anche vbs1&2 a penso anche il 3, che ha lo stesso motore di arma, che è usato da parecchi eserciti per farci un pò di tutto.
È vero non è leggero come gioco ma con le configurazioni del giorno d`oggi ci si gioca piu che bene, ditemi un titolo che esce oggi e giocate con tutto al massimo senza problemi e poi ne riparliamo.
{BDR}*Nemesi*
16-06-2009, 18:49
ArmA2 OFFICIAL Demo Thread
http://forums.bistudio.com/showthread.php?t=74668&page=10
CLOSED! spam eccessivo, verrà riaperto quando c'è la demo
Io penso che la demo servirà solo x verificare se il gioco giira bene sullla propria configurazione pc prima dell'acquisto, in questo senso è "doverosa" da parte di BIS ma è del tutto legittimo che esca a gioco uscito o in contemporanea con l'uscita, non deve servire x giudicare il gioco, un gioco come questo soprattutto che è un simulatore
@Ezio2000 ti devo una risposta da diversi giorni, ora nn ritrovo il quote x cui dico a mente, riguardo gameplay giocare in clan o no, se mi dici che un buon multiplayer deve consentire anche a chi gioca solo di poter giocare a un gioco come arma, beh diciamo che sono d'accordo ma solo parzialmente
cioè secondo me un buon multiplayer deve incoraggiare il gioco di squadra e scoraggiare decisamente chi gioca solo, poi come si attua il gioco di squadra, se basta un voip o no quello è un discorso da approfondire
e riguardo ai paragoni con giochi diversi diciamo che arma è un simulatore e va giudicato come simulatore, altri giochi fanno altre cose e vanno giudicati per quel che fanno e intendono fare (se no si finisce col paragonare mele e arance lasciando decisamente il tempo che si trova ..)
beh, adesso, va bene la passione, ma non esageriamo :)
Battleground Europe, con il suo mondo permanente 24 ore su 24 e la sua mappa di 1.000 x 1.000 kilometri (= un milione di kilometri quadrati) è in assoluto il miglior simulatore di guerra sul mercato... Red Orchestra e America's Army non li definirei arcade ...
Ma non scherzare...non c`e` ne per nessuno, unico simulatore..deriva da un simulatore usato da persone che mettono davvero i piedi sul campo di guerra..tutto il resto sono giocattoli per il pc...e poi chi te la da la possibilita` di guidare la bicicletta se ti girano le ba...
gadducci
16-06-2009, 19:27
Ma te mister sapientone devi dire sempre la tua????
sto gioco e' un mattone ... se non lo ottimizzano fara' la fine del primo !!
Quasi tutti i videogiocatori hanno speso moltissimi soldi per le proprie configurazioni,e anche i giochi hanno dei prezzi esagerati.Mi pare più che giusto pretendere il massimo dagli sviluppatori.
Ma te mister sapientone devi dire sempre la tua????
sto gioco e' un mattone ... se non lo ottimizzano fara' la fine del primo !!
E tu che dici quella d'altri?! Calmo dai, non t'incazzà, se per me vi sfasciate la testa in maniera esagerata, rimane un mio pensiero che grazie a dio sono libero di esprimere, non ho offeso nessuno mi pare!
Si si sarà un mattone son d'accordo, cosa vogliamo fare? Mille post su questo quando il gioco non è nemmeno uscito? E che faccia la fine che deve fare -amen
Dai su :cincin:
gadducci
16-06-2009, 20:33
E tu che dici quella d'altri?! Calmo dai, non t'incazzà, se per me vi sfasciate la testa in maniera esagerata, rimane un mio pensiero che grazie a dio sono libero di esprimere, non ho offeso nessuno mi pare!
Si si sarà un mattone son d'accordo, cosa vogliamo fare? Mille post su questo quando il gioco non è nemmeno uscito? E che faccia la fine che deve fare -amen
lo so Corbulo sto scherzando
speriamo bene dai.. io l'ho gia' ordinato diverso tempo fa
lo so Corbulo sto scherzando
speriamo bene dai.. io l'ho gia' ordinato diverso tempo fa
:kiss:
Ps: per gli amanti degli arcade ricordo che domani esce AA3! :asd:
Godetevelo! Io mi godo arma!
Scusate l'OT
Arcade??? AmericasArmy.
Ma lo hai mai giocato seriamente?? Non è che ti fai una idea sbagliata perchè è gratis? Per caso hanno cambiato il gioco? Illuminatemi.
Prova ad entrare in un clan cazzuto e ben organizzato... poi allenati... e poi fai qualche partita seria, poi vediamo se sei capace di killare le persone giuste!
Partita seria..intendo gara organizzata con regole e tattiche, non mordi e fuggi alla spera in dio nel primo server che ti capita.
Nel caso peggiore ti trovi dei camper o dei cheater, oppure qualcuno di cazzuto che ti frizza senza che tu te ne accorga.
"Non ci sono TAG rosse o BLU... puo anche darsi che tu sia un tipo da ROE a manetta.
Magari sei uno di quelli che che si perde alla prima svolta a destra... non tutti erano bravi in tutte le mappe ad orientarsi.
Io mi son fermato da almeno quattro anni... allora non ci vedevo niente di arcade anzi.
Io ero uno mediocre (mi dicevano il contrario ma non ci ho mai creduto)...
sai come mi cagavo sotto quando c'erano i Veri sniper o quelli con l'M203 che ti facevano il culo a distanza.
Sai quanto era bello fare gara dopo tanti allenamenti e vedere i frutti con la squadra che si muoveva come un orchestra.
Minino 2 tattiche per mappa con posizioni, scout, copertura ed assalto.
1° premio Smauilp 2003
Dai, basta dire che non ha il respawn, solo quello lo leva dalla categoria 'arcade' di principio....il nuovo anzi sembra essere ancora piu' simulativo....
mapoetti
16-06-2009, 22:54
Ma non scherzare...non c`e` ne per nessuno, unico simulatore..deriva da un simulatore usato da persone che mettono davvero i piedi sul campo di guerra..tutto il resto sono giocattoli per il pc...e poi chi te la da la possibilita` di guidare la bicicletta se ti girano le ba...
non sono daccordo...ci sono persone che fanno paura in game e scommetto che con le armi lo sarebbero altrettanto o molto probabilmente anche peggio
ci sono utenti che aspettano solo questo tipo di giochi...........
ezio2000
16-06-2009, 23:17
Dai, basta dire che non ha il respawn, solo quello lo leva dalla categoria 'arcade' di principio....il nuovo anzi sembra essere ancora piu' simulativo....
quoto
scusate se non resisto, non vorrei flammare, ma mi prudono troppo le mani :)
dunque, innanzitutto definiamo cosa è un gioco arcade... prendo la definizione da wikipedia:
Per questo motivo, l'espressione videogioco arcade viene spesso usata per indicare il tipo di gameplay "arcade", cioè rapido ed immediato, senza troppe pretese di realismo...
se siamo d' accordo che arcade vuol dire facilità di gameplay, senza troppe concessioni al realismo, qualcuno mi deve spiegare come si fa a definire arcade America's Army, cioè un gioco dove se ti accoppano devi aspettare anche 8 minuti per rigiocare, alla faccia della rapidità e della immediatezza
di più: avvicinatevi ad un Tank in ArmA ed entrateci premendo il tasto corrispondente: mia nipote di tre anni in due minuti senza il minimo manuale lo può azionare alla grande (quattro tasti + mouse)
ora entrate in un Tank di Battlegroud Europe o Red Orchestra e provare a muoverlo: senza leggere il manuale, prima di scoprire che bisogna sedersi nella postazione del guidatore, come accendere il motore ed ingranare le marce (facendo attenzione, in BE, a non surriscaldare il motore) ci mettete tre ore
data la assoluta facilità di come si utilizzano i mezzi in ArmA, se vogliamo dire che ArmA è un simulatore, cosa che non nego... ammettiamo che è un simulatore a metà
NOOB4EVER
16-06-2009, 23:19
[QUOTE=mapoetti;27875403]non sono daccordo...ci sono persone che fanno paura in game e scommetto che con le armi lo sarebbero altrettanto o molto probabilmente anche peggio
:confused: :confused: :confused: :confused:
NOOB4EVER
16-06-2009, 23:20
quoto
scusate se non resisto, non vorrei flammare, ma mi prudono troppo le mani :)
dunque, innanzitutto definiamo cosa è un gioco arcade... prendo la definizione da wikipedia:
Per questo motivo, l'espressione videogioco arcade viene spesso usata per indicare il tipo di gameplay "arcade", cioè rapido ed immediato, senza troppe pretese di realismo...
se siamo d' accordo che arcade vuol dire facilità di gameplay, senza troppe concessioni al realismo, qualcuno mi deve spiegare come si fa a definire arcade America's Army
di più: avvicinatevi ad un Tank in ArmA ed entrateci premendo il tasto corrispondente: mia nipote di tre anni in due minuti senza il minimo manuale lo può azionare alla grande (quattro tasti + mouse)
ora entrate in un Tank di Battlegroud Europe o Red Orchestra e provare a muoverlo: senza leggere il manuale, prima di scoprire che bisogna sedersi nella postazione del guidatore, come accendere il motore ed ingranare le marce (facendo attenzione, in BE, a non surriscaldare il motore) ci mettete tre ore
data la assoluta facilità di come si utilizzano i mezzi in ArmA, se vogliamo dire che ArmA è un simulatore, cosa che non nego... ammettiamo che è un simulatore a metà
:read:
Scusate l'OT
Arcade??? AmericasArmy.
Per caso hanno cambiato il gioco? Illuminatemi.
Ai miei tempi non esistevano carri in AA... si andava di corpo e armi (che si inceppavano). Se eri ferito o avvevi corso... il mirino non stava fermo.
Se sanguinavi morivi... se ti si inceppava l'arma nel momento sbagliato morivi. la ricarica dell'arma era un momento cruciale... non era immediata.
Cambiare il nastro dell'M249 non era cosi' bello... "cazzo qui mi fottono" ... e poi non è che si sparava a manetta, il rinculo ti portava fuori mira.
So che hanno aggiunto il radar :muro:
Per esere un gioco free... dava tanto secondo me.
Nel campo militare terrestre... mi son fermato a Operation flashpot e Americas Army 2.XX
e come arcade Battlefield2.
Poi sono ritornato alla simulazione Aerea. Lock-On, F16 falcon... date un occhio a Blackshark.
Ho qui stampato almeno 600 pagine di manuali di simulazione... quindi capisco.
{BDR}*Nemesi*
17-06-2009, 01:14
Scusate ma qui stiamo parlando di arma/arma2 del suo gameplay e delle possibilità che offre se giocato bene
queste possibilità sono mappe grandi, possibilità di muoversi come un esercito in miniatura, possibilità di avere reparti logistici, possibilità di simulare "campagne" e battaglie su larga scala (si capisce relativamente) usando "tutti i mezzi" sia di terra che aerei (e veramente poco navali), un concetto di gioco un po' diverso da altri, tutto il resto cosa c'entra?
simulatore a metà?? via non scherziamo, sarebbe già tanto se fosse un simulatore per 1/10 ..
Si tratta pur sempre di videogioco, coi costi le difficoltà e l'ammattimento da videogioco
Chi è che giocherebbe se dovesse leggersi un manuale di 400 pagine ammesso che basti prima di salire su un carro, chi è che farebbe il cecchino se dovesse tener conto dell'umidità dell'aria e così via ..
Il bello della "simulazione" e del divertimento sta nel gioco di squadra, nel non correre via sparando, nel non star dietro ai kill (tra l'altro si possono disabilitare sia i "messaggi di morte" che i punteggi) ma nello scoprire il nemico e nel coprirsi a vicenda, nel muoversi appunto come una squadra vera
Azz :asd: era solo una informazioni per gli amanti del genere con l'aggiunta di un po`d' ironia... pardon! Come direbbe la nostra intelligentissima classe politica, per par condicio mi scarico aa3 adesso, non sembra poi cosi` male! :D
Fine semi OT
non sono daccordo...ci sono persone che fanno paura in game e scommetto che con le armi lo sarebbero altrettanto o molto probabilmente anche peggio
Perdonami che cosa intendi??
si riferisce a seghe mentali
noooooooo.....dai.......devi avere pazienza.......sfogati pure intanto......poi pensaci.....siamo tutti delusi......ma un trhead serve molto ......:kiss:
Eh daiiii, datevi una calmata !
Il gioco è bello (ho comprato la versione tedesca...patchata in inglese).
Sono arrivato alla missione 8. Ora devo assaltare......(non vi dico nulla).......azzz è difficile l'assalto.
La IA dei nemici anche a livello "normale" ti aggira e ti insegue.....è molto realistico ed intrigante.
In più è molto bello l'aspetto "rpg" con dialoghi con commilitoni e civili. Mi sento "ambientato" nel gioco.
Missione dopo missione il "feeling" è positivo e più "profondo" di ofp e Arma. E' una mia opinione.
In complesso il gioco gira minimo 25/30 fps, settato tutto su "normale" e "fill rate 100%", "post processing-low".
Core 2 @ 2,66 Ghz
2 giga Ram @800 mhz
Geforce 8800 GT 512 Mega.
Ho settato le ombre a normale e post processing-low, perchè mi danno fastidio gli effetti luminosi eccessivi.
Nel complesso il gioco, così settato mi gira fluido...E graficamente Arma 2 "normal" = Arma 1 "very high".
Sono arrivato alla missione 8. Ora devo assaltare......(non vi dico nulla).......azzz è difficile l'assalto.
La IA dei nemici anche a livello "normale" ti aggira e ti insegue.....è molto realistico ed intrigante.
In più è molto bello l'aspetto "rpg" con dialoghi con commilitoni e civili. Mi sento "ambientato" nel gioco.
Missione dopo missione il "feeling" è positivo e più "profondo" di ofp e Arma. E' una mia opinione.
In complesso il gioco gira minimo 25/30 fps, settato tutto su "normale" e "fill rate 100%", "post processing-low".
Core 2 @ 2,66 Ghz
2 giga Ram @800 mhz
Ho settato le ombre a normale e post processing-low, perchè mi danno fastidio gli effetti luminosi eccessivi.
Nel complesso il gioco, così settato mi gira fluido...E graficamente Arma 2 "normal" = Arma 1 "very high".
Questa e' una buona impressione...a sto punto bisogna capire se nel multiplayer fare + o meno fps puo' fare la differenza....magari qualche veterano di ArmA1 puo' dirci qualcosa in merito...
Ho chiamato un negoziante molto professionale delle mia città e mi ha detto che il gioco è in partenza e dovrebbe arrivargli tra 2 giorni, venerdì appunto... Anche se come data aveva ancora il 26... Capperi guardando tutti i vari shop ita, la data rimane sempre 26, ma son fiducioso di giocarci dopodomani! Finalmente aaaa che goduria!
E poi che bello, mi manca solo 1 hard disk che arriva domani e monto finalmente il nuovo hardware: l'i7 920 d0 da overcloccare subito accoppiato alla gtx295 :D
E poi tante cosine belle ma vado fuori OT e non ve ne importa una sega :D
(asus p6t deluxe v2 + 6gb ddr3 corsair dominator + creative fatality titanium champion series + g15 + sidewinder x8 con mouse pad Razer eXactMat nero con poggia polsi eXactRest + 2 hd da 500 32mb in raid 0 + hd da 1 tb + 1 hd da 500 (totale 2.500gb)) Scusateee non ho resisto, non l'ho faccio più :fagiano:
Fantomatico
17-06-2009, 10:37
Core 2 @ 2,66 Ghz
2 giga Ram @800 mhz
Puoi farci qualche foto con quelle impostazioni?
Così ho un' idea anch'io..visto che ho una config. pressochè identica alla tua.
Ieri dopo tanta agonia la mia 8800gtx e' deceduta(maledetto caldo) e sostituita egregiamente con la gtx 275 adesso arma2 gira davvero bene e sto per acquistare una seconda copia per il fratello che ne e' rimasto affascinato .... play.com lo da gia disponibile :eek:
che goduria!!!
http://img38.imageshack.us/img38/3488/44246466.jpg
Ragazzi a questo punto si puo` dire: Arma 2 e` gia` stato distribuito ai punti vendita!
che goduria!!!
http://img38.imageshack.us/img38/3488/44246466.jpg
Ragazzo a questo punto si puo` dire: Arma 2 e` gia` stato distribuito ai punti vendita!
Oggi non credo, magari già da domani in qualche negozietto a da mediawoddete, si trova, tipo nel pomeriggio...
Se lo acquisto su play.com è anche in italiano?quandto ci mettono i giochi ad arrivare solitamente?
ziosante73
17-06-2009, 11:54
Ragazzi ma su e-price lo da come disponibile, però vedo la data del day one che il 26, quindi vi chiedo ma lo hanno adesso oppure il 26?
Se lo acquisto su play.com è anche in italiano?quandto ci mettono i giochi ad arrivare solitamente?
5 giorni lavorativi come minimo quindi escludi il sabato e la domenica ed il mio storico mi dice che in totale ho sempre ricevuto i giochi dopo 7 giorni totali
Azz :asd: era solo una informazioni per gli amanti del genere con l'aggiunta di un po`d' ironia... pardon! Come direbbe la nostra intelligentissima classe politica, per par condicio mi scarico aa3 adesso, non sembra poi cosi` male! :D
Fine semi OT
:D non volevo essere polemico...
5 giorni lavorativi come minimo quindi escludi il sabato e la domenica ed il mio storico mi dice che in totale ho sempre ricevuto i giochi dopo 7 giorni totali
Si e` vero c`e` scritto anche sul sito:
Our FREE export delivery usually takes 7-10 days to the following countries... Dai che se mi va male ci giochero` una settimana dopo di voi!! Pre ordinatelo in un negozietto di citta`che vi garantisce la data!
In ogni caso................. - 2
mapoetti
17-06-2009, 14:10
nuovo video....mi sembra non sia postato
http://www.spaziogames.it/index.aspx?c=pc
Marco93 -the witcher-
17-06-2009, 14:18
Spessa la recensione:cool:
Posto un pezzo della recensione che dice:
È chiaro come tutto ciò vada, almeno in parte, a discapito dell’esperienza di gioco, ma allo stesso tempo ci sentiamo di dare piena fiducia ai programmatori che hanno sempre supportato a dovere i propri prodotti e che rilasceranno sicuramente diversi aggiornamenti nei prossimi mesi. Soprattutto quest'ultimo punto è stato più volte ribadito dagli sviluppatori durante il periodo nel quale la nostra recensione è stata lavorata, ci aspettiamo quindi un prodotto molto più stabile al momento del lancio.
Insomma nemmeno loro hanno provato il prodotto finale? Cioe` quella fatidica versione EU che uscira`sugli scaffali il 19... Tutto il resto mi sembra che gia` e` stato discusso in questo forum...questa recenzione la potevamo scrivere anche noi...:D
mapoetti
17-06-2009, 14:31
già........
avete visto come gli gira a quelli di spazio game ?:D lol non mi sembra molto bene....
già........
avete visto come gli gira a quelli di spazio game ?:D lol non mi sembra molto bene....
vero!
caspita ma gli gira molto male
PazZo!!!
17-06-2009, 18:59
che bello sapere che esce veramente il 19!! Cosi sono più contento ad aver fuso la 9800 dopo aver sostituito il processore :muro: Ora 7 giorni di attesa!:muro:
restando in tema ho appena acquistato un altra coppia di ocz per arrivare a 4gb di ram cosi vediamo di ottimizzare un po
Fantomatico
17-06-2009, 20:19
Quelli di spaziogames hanno provato il gioco su un dual core a 2,00 ghz, una 9800GTX e 4 gb di ram (config. abbastanza squilibrata..serve un dual core molto più veloce, o un quad core) , con qualsiasi opzione bassa o alta non superavano i 25 fps...wow
Monosinaptico
17-06-2009, 23:23
Quelli di spaziogames hanno provato il gioco su un dual core a 2,00 ghz, una 9800GTX e 4 gb di ram (config. abbastanza squilibrata..serve un dual core molto più veloce, o un quad core) , con qualsiasi opzione bassa o alta non superavano i 25 fps...wow
infatti... eppure dovrebbero essere esperti, sa di recensione pilotata
infatti... eppure dovrebbero essere esperti, sa di recensione pilotata
pilotata o no, questi sfornano ANCORA un gioco dove i carri armati si incastrano sui muretti, dove i soldati si sfracellano addosso agli elicotteri...è sempre lo stesso gioco pieno di bug e magagne che necessita di x patch che chissà quando arriveranno...in pratica è sempre la stessa storia da anni a questa parte.
Per me scaffale...migliaia di km quadrati e poi non riesci a scavalcare un tombino con un'M1A1 :doh:
Infatti io lo dissi qualche giorno fà, dopo l'acquisto della versione tedesca patchata in inglese. E' in pratica Arma 1 con grafica migliorata (seppur a un prezzo di richieste hardware troppo elevato). Grafica a parte, la cosa che mi ha deluso di più è proprio l'intelligenza artificiale che in un gioco come questo dovrebbe avere un'importanza particolare. Secondo me, siamo rimasti ai livelli assurdi del predecessore. Sulle recensioni parlano di IA reattiva, aggiramenti, ecc. ma dove? Forse in campagna a causa dei movimenti già scriptati...
Io ho fatto varie prove, e l'IA è di una deficenza assurda, tipo io all'interno di un carro od un blindato, intorno a me una squadra di fanteria nemica, io lentamente sparo qualche colpo qua e la, poi dando loro tutto il tempo necessario a scappare o fare qualsiasi altra cosa ne accoppo uno alla volta, ma loro niente, come al solito, al massimo, si buttano a terra e rimangono fermi, addirittura qualcuno rimane in piedi davanti a me aspettando di essere fatto a pezzi. Altri corrono per due metri poi si fermano. Non sfruttano ripari (nell'editor ne avevo messi di varia natura nelle vicinanze), non cercano copertura, non esiste il fuoco di soppressione, di copertura, non aggirano, non abbozzano ad alcuna tattica. Inoltre, come al solito, io vestito da cecchino a N km di distanza tra gli alberi e loro che mi vedono e mi fanno fuori con pochi colpi di AK...mah...Poi in multy, almeno nel mio caso, il gioco sembra cappato a 30 fps. Con la mia non eccelsa configurazione raggiungo anche frames più alti in campagna e nell'editor, o comunque essi variano, online invece sono fissi tra i 29-30 con un lag (sempre nel mio caso) abissale, benché il mio ping si attenstasse intorno ai 60, addirittura, volando su un elicottero, l'immagine si fermava per 4-5 secondi mentre il rumore continuava...poi, come un teletrasporto, mi ritrovavo qualche centinaio di metri più avanti...
speriamo che la mia versione sia diversa dalla tua :Prrr:
speriamo che la mia versione sia diversa dalla tua :Prrr:
idem :Prrr:
sto cercando di capire se effettivamente questo sito funziona o e' un fake
http://arma2.nexway.com/payment.html?REF=671797&killcart=1
albert75
18-06-2009, 09:39
ho visto qualcje video sembra stupendo, ma assomiglia molto a operation flashpoint (gran titolo) e allora quando uscira operation flashpoint 2 a che gioco assomigliera?
sto cercando di capire se effettivamente questo sito funziona o e' un fake
http://arma2.nexway.com/payment.html?REF=671797&killcart=1
Non ti conviene aspettare ormai domani? Visto che il gioco si dovrebbe cominciare a trovare. Oggi provo a fare un salto al Mediaw..a vedere se è uscito..
non e' questione di aspettare ,ho gia una copia comprata dai krukki e devo prenderne un altra per il fratello cosi riesco a giocare online con tutti e 2 i pc
e questo sito e0 il sito ufficiale della 505, quindi ho comprato una copia
ps sono amante delle versioni digital cosi almeno se mi si rompe il supporto continuo a giocarci in santa pace
HALL9000
18-06-2009, 10:01
ho visto qualcje video sembra stupendo, ma assomiglia molto a operation flashpoint (gran titolo) e allora quando uscira operation flashpoint 2 a che gioco assomigliera?
Eh si!..gli sviluppatori sono sempre gli stessi.
OPF 2 (titolo che non merita assolutamente) assomiglierà a BF2,CoD 4 etc. insomma la solita roba corri e spara :doh:
approposito di video,giranto sul tubo ho trovato questo..molto carino!
http://www.youtube.com/watch?v=ePrwLMi1fyQ&feature=channel_page
albert75
18-06-2009, 10:19
Eh si!..gli sviluppatori sono sempre gli stessi.
OPF 2 (titolo che non merita assolutamente) assomiglierà a BF2,CoD 4 etc. insomma la solita roba corri e spara :doh:
approposito di video,giranto sul tubo ho trovato questo..molto carino!
http://www.youtube.com/watch?v=ePrwLMi1fyQ&feature=channel_page
altro titolo da prendere assolutamente spero che esca presto
Non ti conviene aspettare ormai domani? Visto che il gioco si dovrebbe cominciare a trovare. Oggi provo a fare un salto al Mediaw..a vedere se è uscito..
se riesci a prenderlo al mediaw facci un fischio cosi' ci passo anche io :D
Fantomatico
18-06-2009, 11:46
Ragazzi qualcuno potrebbe inviarmi un link di un sito dove comprarlo tramite digital download?
Ieri dopo tanta agonia la mia 8800gtx e' deceduta(maledetto caldo) e sostituita egregiamente con la gtx 275 adesso arma2 gira davvero bene e sto per acquistare una seconda copia per il fratello che ne e' rimasto affascinato .... play.com lo da gia disponibile :eek:
scusa ma girava male con la 8800 gtx?
girava bene pero con la nuova sk gira meglio :)
Fantomatico
18-06-2009, 12:25
girava bene pero con la nuova sk gira meglio :)
Puoi dirci come l'avevi impostato con la 8800GTX?
Giusto per avere un 'idea, per tutti quelli che hanno una vga simile...
{BDR}*Nemesi*
18-06-2009, 12:39
Infatti io lo dissi qualche giorno fà, dopo l'acquisto della versione tedesca patchata in inglese. E' in pratica Arma 1 con grafica migliorata (seppur a un prezzo di richieste hardware troppo elevato). Grafica a parte, la cosa che mi ha deluso di più è proprio l'intelligenza artificiale che in un gioco come questo dovrebbe avere un'importanza particolare. Secondo me, siamo rimasti ai livelli assurdi del predecessore. Sulle recensioni parlano di IA reattiva, aggiramenti, ecc. ma dove? Forse in campagna a causa dei movimenti già scriptati...
Io ho fatto varie prove, e l'IA è di una deficenza assurda, tipo io all'interno di un carro od un blindato, intorno a me una squadra di fanteria nemica, io lentamente sparo qualche colpo qua e la, poi dando loro tutto il tempo necessario a scappare o fare qualsiasi altra cosa ne accoppo uno alla volta, ma loro niente, come al solito, al massimo, si buttano a terra e rimangono fermi, addirittura qualcuno rimane in piedi davanti a me aspettando di essere fatto a pezzi. Altri corrono per due metri poi si fermano. Non sfruttano ripari (nell'editor ne avevo messi di varia natura nelle vicinanze), non cercano copertura, non esiste il fuoco di soppressione, di copertura, non aggirano, non abbozzano ad alcuna tattica. Inoltre, come al solito, io vestito da cecchino a N km di distanza tra gli alberi e loro che mi vedono e mi fanno fuori con pochi colpi di AK...mah...Poi in multy, almeno nel mio caso, il gioco sembra cappato a 30 fps. Con la mia non eccelsa configurazione raggiungo anche frames più alti in campagna e nell'editor, o comunque essi variano, online invece sono fissi tra i 29-30 con un lag (sempre nel mio caso) abissale, benché il mio ping si attenstasse intorno ai 60, addirittura, volando su un elicottero, l'immagine si fermava per 4-5 secondi mentre il rumore continuava...poi, come un teletrasporto, mi ritrovavo qualche centinaio di metri più avanti...
quello che descrivi nel multi potrebbe dipendere dal lag del server e non da te, ovviamente se il server non è "buono" ci giochi male o non ci giochi per niente
per il resto sull'affermazione che l'IA è fondamentale in un gioco come questo non sono pienamente d'accordo, secondo me la cosa veramente fondamentale è avere un supporto per sviluppare un buon gioco di squadra (squadre umane), il resto è importante ma sicuramente meno (opinione mia), mi sa che di delusioni con le IA se ne avranno ancora per un bel po', sempre opinione mia, poi che prove hai fatto, nell'editor?
albert75
18-06-2009, 14:23
Ragazzi qualcuno potrebbe inviarmi un link di un sito dove comprarlo tramite digital download?
steam
{BDR}*Nemesi*
18-06-2009, 14:30
io in digital delivery l'ho preso da gamesplanet (DE per la circostanza visto che è la vers tedesca che ho preso un paio di sett fa), suppongo che anche IT lo abbia all'uscita (sarà domani)
ma ste cose si posson dire o è pubblicità? (domanda)
mapoetti
18-06-2009, 14:54
io in digital delivery l'ho preso da gamesplanet (DE per la circostanza visto che è la vers tedesca che ho preso un paio di sett fa), suppongo che anche IT lo abbia all'uscita (sarà domani)
ma ste cose si posson dire o è pubblicità? (domanda)
si può dire....ma leggiti il regolamento...altrimenti qui ti bannano spesso........;)
acquistare dal sito ufficiale della 505 non penso sia per scopo pubblicitario ma bensi per poter dare la possibilita' a chi non riesce ad avere una copia pronta per domani sul propio pc
Ribadisco che ho comprato una copia da questo sito
http://arma2.nexway.com/index2.html?Langue=it_IT&REF=671797
sul forum della bohemia viene riportato come ufficiale dai moderatori e quindi ho provveduto ad acquistare una copia
se riesci a prenderlo al mediaw facci un fischio cosi' ci passo anche io :D
Sono stato al Mediaw...ma non è ancora arrivato. Mi hanno solo detto che è questione di gironi, ma non sapevano se arrivava domani..:(
{BDR}*Nemesi*
18-06-2009, 17:19
scusa ma quando lo hai comprato era già in italiano o versione tedesca? curiosità .. tra l'altro costa assai meno che da metaboli dove l'ho preso io ..
Buona a sapersi ..
Invece per chi aspetta la demo se non ha dubbi sul fatto che il gioco giri sulla sua configurazione conviene che si pigli il gioco direttamente
Well, Placebo has released a cryptic post on the BI Forums about the Demo :
No new news on the demo yet, other than to tell you, if it's not today, it's most likely tomorrow, if not tomorrow, it's most likely the day after, you get the point
riguardo alla demo ..
se non è oggi sarà probabilmente domani e se non sarà domani probabilmente il giorno dopo, a buon intenditor poche parole ..
saltato il quote mi riferivo a questo
acquistare dal sito ufficiale della 505 non penso sia per scopo pubblicitario ma bensi per poter dare la possibilita' a chi non riesce ad avere una copia pronta per domani sul propio pc
Ribadisco che ho comprato una copia da questo sito
http://arma2.nexway.com/index2.html?Langue=it_IT&REF=671797
sul forum della bohemia viene riportato come ufficiale dai moderatori e quindi ho provveduto ad acquistare una copia
forza, e' il momento di sfornare il nuovo thread :D
-1
Marco93 -the witcher-
18-06-2009, 17:51
E fallo te allora visto che continui a fare -56430 ... -1:p
A riguardo, ho linkato in prima pagina il thread di Nemesi: ArmA II tactical Combat; può essere interessante per i molti che giocano e che giocheranno online;)
albert75
18-06-2009, 17:52
al mio negoz arriva il 26 possibile mi ha detto 40€??
arrivato il link con download e seriale
tra un paio di ore forse riesco a provare se e' in ita ma se erro dai file lo e'
albert75
18-06-2009, 17:55
ma non rischi il bannaggio:confused:
Spedito! Vediamo quando arrivera`!
http://img38.imageshack.us/img38/9065/35378841.jpg
{BDR}*Nemesi*
18-06-2009, 17:59
A riguardo, ho linkato in prima pagina il thread di Nemesi: ArmA II tactical Combat; può essere interessante per i molti che giocano e che giocheranno online;)
grazie 1000!
@Miler per favore guarda se la versione del gioco che hai è 1.02 grazie
ma non rischi il bannaggio:confused:
e per cosa
per aver comprato online dallo store della 505 il gioco???
nemesi sono in download i file e tra circa 2 ore e 30 minuti ti posso far sapere qualcosa
la cosa simpatica che se ho capito bene a fine download lanciando l eseguibile me lo fa masterizzare.....
e per cosa
nemesi sono in download i file e tra circa 2 ore e 30 minuti ti posso far sapere qualcosa
la cosa simpatica che se ho capito bene a fine download lanciando l eseguibile me lo fa masterizzare.....
Son contento per te! Ottimo provalo e facci sapere tutto!!
Ma cmq sta cosa non la capisco...il gioco e` in vendita da domani...
la prima mail mi diceva che avrei ricevuto la mail il 19 pero mezz ora fa mi e' arrivata con tanto di seriale :eek:
la prima mail mi diceva che avrei ricevuto la mail il 19 pero mezz ora fa mi e' arrivata con tanto di seriale :eek:
Perciò hai il gioco?! Dicci se è in italiano e se è la versione 1.02..
albert75
18-06-2009, 19:03
e per cosa
sorry pensavo fosse un rapid:D
{BDR}*Nemesi*
18-06-2009, 19:16
quello che ho preso io era diviso in 5 file e potevi scaricarlo 6 volte consecutive, poi dovevi chiedere e sì si può masterizzare ma sta pure in una chiavetta, l'eseguibile ti fa un set up temporaneo prima dell'installazione
fireradeon
18-06-2009, 19:36
Spedito! Vediamo quando arrivera`!
http://img38.imageshack.us/img38/9065/35378841.jpg
Idem qui, partito oggi. Ora ci vorrano dai 14 ai 21 giorni. Gli ultimi 2 ordini che ho fatto sono arrivati allo scoccare del 21 e de 14 giorno. :)
Perciò hai il gioco?! Dicci se è in italiano e se è la versione 1.02..
tra 1 ora ho finito di scaricare
tempo di masterizzare e installare
ho notato che c e' un file bonus che contiene la soundtrack
Fantomatico
18-06-2009, 19:58
MILER puoi dirmi come ci giocavi con la 8800GTX? Dettagli?
fillrate 100% tutto su high riuscivo ad ottenere una buona fluidita e con il posto proces su low se non erro
Per chi fosse interessato
la versione presa dallo shop della 505 e' in italiano con la patch 1.01 final,
non bisogna masterizzarlo ma si installa direttamente e al primo lancio chiede l attivazione legata al seriale
spero di essere stato di aiuto
Per chi fosse interessato
la versione presa dallo shop della 505 e' in italiano con la patch 1.01 final,
non bisogna masterizzarlo ma si installa direttamente e al primo lancio chiede l attivazione legata al seriale
spero di essere stato di aiuto
mi sono rotto e al negozio gamestop mi hanno detto oggi che a loro arriva il 26... e al mediaworld nemmeno lo avevano in lista............
ce la fai a darmi in privato il link????
sono un po mongoloide... (leggasi: maledetto sito di merda :D)
albert75
18-06-2009, 22:05
fate sapere come gira mi raccomando lo vedo pesantino
mi sono rotto e al negozio gamestop mi hanno detto oggi che a loro arriva il 26... e al mediaworld nemmeno lo avevano in lista............
ce la fai a darmi in privato il link????
sono un po mongoloide... (leggasi: maledetto sito di merda :D)
qui (http://arma2.nexway.com/index2.html?Langue=it_IT&REF=671797)
{BDR}*Nemesi*
18-06-2009, 23:59
quindi la versione è la stessa della release tedesca con patch 1.01 e la differenza che è localizzata in ita, grazie Miler (non è un gioco di parole)
la patch 1.02 uscirà tra un mesetto mi sa
lizard81
19-06-2009, 00:07
quindi la versione è la stessa della release tedesca con patch 1.01 e la differenza che è localizzata in ita, grazie Miler (non è un gioco di parole)
la patch 1.02 uscirà tra un mesetto mi sa
La 1.02 dovrebbe uscire domani con la release ufficiale 505.La fonte è il forum ufficiale di ArmA2.
http://forums.bistudio.com/showthread.php?t=74668&page=11
Ciao! Per capire meglio...Ma una volta scaricato il gioco, mettiamo che dopo un po' di tempo lo voglio disinstallare per reinstallarlo come faccio? Devo conservare i file che ho scaricato la prima volta? Scusa la domanda ma non sono molto pratico dei giochi comprati in formato digitale..:)
Ottimo vediamo che fa questa patch. :D
Poi decido...
Ciao! Per capire meglio...Ma una volta scaricato il gioco, mettiamo che dopo un po' di tempo lo voglio disinstallare per reinstallarlo come faccio? Devo conservare i file che ho scaricato la prima volta? Scusa la domanda ma non sono molto pratico dei giochi comprati in formato digitale..:)
si basta che li conservi o te li masterizzi e cmq penso che ti diano sempre la possibilita di scaricarli
si basta che li conservi o te li masterizzi e cmq penso che ti diano sempre la possibilita di scaricarli
Grazie mille! Sto già scaricando....;)
Grazie mille! Sto già scaricando....;)
anche io :-P
stai scaricando i 12 files da 700 mega??? :-)
Marco93 -the witcher-
19-06-2009, 09:16
Chi fa il thread Ufficiale? Un volontario perchè se no tocca ancora a me farlo:)
nessuno lo ha ancora trovato al mw/gs??
anche io :-P
stai scaricando i 12 files da 700 mega??? :-)
Si! Sono 12 file....:D
matthi87
19-06-2009, 09:47
In quella versione Digital Download come funziona per le patch a seguire? Si installano quelle retail o bisogna aspettare che quella società fornisca quelle per la propria copia digitale?
Allora? nessuno è gia passato in qualche negozio? è gia sugli scaffali?
ciao
Bilico
In quella versione Digital Download come funziona per le patch a seguire? Si installano quelle retail o bisogna aspettare che quella società fornisca quelle per la propria copia digitale?
le patch per la versione 505 qundi per la retail
matthi87
19-06-2009, 10:35
le patch per la versione 505 qundi per la retail
Perdona l'insistenza, ma come fai ad esserne sicuro? Lo chiedo perchè vorrei avere la certezza :)
Grazie mille
perche ho comprato ad inizio mese la versione krukka e ho aggiornato con il patch rilasciata dal sito di arma2 e cmq non vedo il problema, in quanto non ho mai avuto problemi in passato con giochi in versione digital con i relativi aggiornamenti
Perdona l'insistenza, ma come fai ad esserne sicuro? Lo chiedo perchè vorrei avere la certezza :)
l'unica certezza e' la morte :O
BlueEyes
19-06-2009, 10:48
Per chi ha comprato il gioco online... c'è il manuale PDF in italiano? Ho letto che il manuale è bello corposo (una 70ina di pagine)... non che sia fondamentale però... :D
Nessuno sa qualcosa sull'uscita reale da Gamestop della versione scatolata? (la vendita online è già partita)
[TS]zago
19-06-2009, 11:03
lol mi son perso un pò di puntate :ciapet: come al solito in italia ci faranno aspettare :muro: cmq non so quanto è attendibile ma ho saputo che nelle principali catene commerciali il gioco ce l'hanno già ma non hanno ancora deciso di metterlo in vendita e probabilmente lo faranno dal 26 in poi :rolleyes: :muro:
chiedete a Bryan81 sara' il primo a completare il download (io purtroppo sono a lavoro)
io voglio sapere che si installa perhce' praticamente c'e' un exe da 200 mega e 12 files .bin da 700 mega.
bisogna vedre se l'exe crea una ISO unendo i 12 files oppure fa partire un'istallazione...
[TS]zago
19-06-2009, 11:10
penso che basta che clicchi sull'exe e parte direttamente l'installazione non crea nessun iso (la versione scaricabile di arma1 era così ;) )
Marco93 -the witcher-
19-06-2009, 11:13
Chi lo fa il thread ufficiale????:p
matthi87
19-06-2009, 11:17
Io lo ho comprato, vi faccio sapere come funziona. Dovrebbe finire per le 13 viene giu a banda piena, 1,5mb/s per me
Tra poco ragazzi vi faccio sapere...sono in fondo!!!:)
CfsoaSIDSOsdfsdf
19-06-2009, 11:24
Quindi è improbabile per stasera trovarlo al MW? argh...
Marco93 -the witcher-
19-06-2009, 11:30
L'unica cosa che posso dirti è che ieri all'EBgam.s non c'era manco in esposizione:(
Sto estraendo i file....ci siamo quasi...:D
Partita l'installazione..
T-Duke76
19-06-2009, 12:11
Tutto ArmA minuto per minuto :D
Provato posso solo dire che mi va il doppio di prima...Ho un phenom X4 con 4gb di ram e 4890. Gioco a 1680x1050 visibilità 3900 fillrate 125 tutto very hight e postprocess su high è davvero uno spettacolo...;)
Ciao a tutti, mi sono registrato perché ho visto molti appassionti per questo titolo!
Ho giocato anche ad ARMA 1 e attendevo da sempre quest'evoluzione.
Io ho appena acquistato la versione digitale (ne ho trovate a bizzeffe tra gamestop, toomai ecc. e lo shop ufficiale: http://www.arma2-shop.com , il client non pesa molto e appena torno a casa dall'ufficio non vedo l'ora di godermelo :)
Ci becchiamo qui in giro,
A presto in battaglia,
Ante
Provato posso solo dire che mi va il doppio di prima...Ho un phenom X4 con 4gb di ram e 4890. Gioco a 1680x1050 visibilità 3900 fillrate 125 tutto very hight e postprocess su high è davvero uno spettacolo...;)
Ciao,
Quanti FPS fai?
ciao
Bilico
sono stato da FNAC e nonostante li avevano come data d'uscita il 19 oggi non c'era ancora... mmm :( :cry: :cry: :ciapet: :help:
Fantomatico
19-06-2009, 12:28
Quasi quasi lo prendo anch'io su Toomai, tramite Digital Download...
...Però nn possono farmi ste cose:
http://www.toomai.it/Descrizione-del-gioco-R-DIGIB011AI-Arma_II.html
Difficoltà: Facilissimo
:mc: :sofico:
Ciao,
Quanti FPS fai?
ciao
Bilico
Devo controllare con fraps ma sicuramente non scendo sotto i 35
Io l'ho appena preso in negoziooooooooooooooooooooo
Sokaaaaaaaaaaaa :sofico:
http://img268.imageshack.us/img268/1460/mio1x.jpg (http://img268.imageshack.us/i/mio1x.jpg/)
{BDR}*Nemesi*
19-06-2009, 12:38
Chi lo fa il thread ufficiale????:p
posso aprirlo io, solo per il multi però.. questioni tecniche e single player lo lascio
per la digital delivery basta conservare i file, conviene, su un supporto stabile, e si reinstallanio quante volte volete ..sono vostri regolarmente acquistati! oppure si può fare il download di nuovo x 6 volte di seguito o similari, e in caso di bisogno chiedere all'assistenza
Fantomatico
19-06-2009, 12:42
http://img268.imageshack.us/img268/1460/mio1x.jpg (http://img268.imageshack.us/i/mio1x.jpg/)
Nuooooo :eek:
Che negozio? QUALE?:D
CfsoaSIDSOsdfsdf
19-06-2009, 12:46
dove abiti? lo prendo in prestito :D
daviderules
19-06-2009, 12:47
QUALE NEGOZIO?
CHE PREZZO?
A Trieste! 39.90euri!
videolandgiochi
(tradurre giochi in inglese :D )
Installoooooooooooo
CfsoaSIDSOsdfsdf
19-06-2009, 12:54
Che brutto sbavare....lo vogliamo in molti in questo momento :cool:
A Trieste! 39.90euri!
videolandgiochi
Installoooooooooooo
:mad: spero che ti scatti :mad:
facci sapere :asd:
in download!
si prevede un dopocena carico di piombo! :D
Fantomatico
19-06-2009, 12:59
A Trieste! 39.90euri!
videolandgiochi
Installoooooooooooo
Appena puoi dicci la config. del tuo pc, e postaci un resoconto in termini di fps...:D
Appena puoi dicci la config. del tuo pc, e postaci un resoconto in termini di fps...:D
-i7 overcloccato a 3.700mhz
-mobo Asus p6t Deluxe V2
-6 gb ddr3 corsair dominator
-Zotac gtx295
-soundblaster x-fi titanium champion series
-in raid 0, 2 hd da 500 32mb
Il resto non serve, ora installo e poi vi dico!
ma la demo è uscita? O si va alla prox settimana?
{BDR}*Nemesi*
19-06-2009, 13:16
http://forums.bistudio.com/showthread.php?t=74668&page=11
.. about the demo, it will be released as soon as it's ready, not before, not after ..
la demo verrà rilasciata quando è pronta, nè prima nè dopo
giusto x non sbagliare data
Fantomatico
19-06-2009, 13:34
-mobo Asus p6t Deluxe V2
-Zotac gtx296
Ah bhe quel pc non fa testo.. andrà tutto a palla. :D
santapazienza
19-06-2009, 13:37
Ciao a tutti ! ora comincio a girare per la mia città, perugia, entro stasera devo averlo.....
raycharles
19-06-2009, 13:44
Ciao a tutti ! ora comincio a girare per la mia città, perugia, entro stasera devo averlo.....
Idem qui a Modena... spero di trovarlo questa sera una volta uscito dal lavoro. :D
santapazienza
19-06-2009, 13:48
Forse ho individuato l'obbiettivo (negozio) , inizia l'operazione recupero ARMA2.
GO GO GO!!!!!!!!
Sono matto per sto gioco
CfsoaSIDSOsdfsdf
19-06-2009, 13:52
Obbiettivo Primario:trovare e conquistare Arma2 :D
Obbiettivo Secondario:Fornire quante + copie gratuite agli utenti sbavosi di Hwupgrade :sofico:
ROE:sparare ai titolari dei negozi solo se sgarbati :Prrr:
{BDR}*Nemesi*
19-06-2009, 13:55
Quote:
Originariamente inviato da Marco93 -the witcher- Guarda i messaggi
Chi lo fa il thread ufficiale????
posso aprirlo io, solo per il multi però.. questioni tecniche e single player lo lascio
ok fatto come da firma e aspetto l'ok di Marco the withcher per copiare la sua presentazione se crede, anzi grazie
RAGA QUESTA E' SCONVOLGENTE!!!!!
http://ttp2.dslyecxi.com/
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
A Trieste! 39.90euri!
videolandgiochi
Installoooooooooooo
...finalmente è arrivato, ora lo installo :D
ot:
Corbulo, ma sei di TS?
T-Duke76
19-06-2009, 14:09
[QUOTE=T3mp;27910108]RAGA QUESTA E' SCONVOLGENTE!!!!!
http://ttp2.dslyecxi.com/
:eekk: :eekk: :sbavvv:
...finalmente è arrivato, ora lo installo :D
ot:
Corbulo, ma sei di TS?
Si! Pure te vedo! Ciao piacere, ti mando pm!
Non molto fa avevo postato che il gioco mi andava bene a livello alto. Bene, dopo altre prove il gioco non va più una mazza devo scendere ad un livelllo schifoso per giocare bene. La cosa che non capisco è che lo stesso livello appena provato dopo aver installato il gioco mi andava benissimo a risoluzione alta. E' più di 1 ora che smadonno e non riesco ancora a trovare una configurazione decente per giocare!!!:mad: Vi ridico la mia config: phenom X4 4GB ram 1066 ati 4890 e sound blaster xi-fi pro gamer..
Dai ragazzi non fate così:cry: :cry: :cry: ditemi che fa che fa schifo:D :D così non devo rifarmi il pc,Vi pregooooooooo:muro: :muro: :muro:
io non so che dirti, sono incazz nero!!!! Qualcuno che la scheda video simile alla mia mi può dire che config ha messo per poter giocare decentemente?
BlueEyes
19-06-2009, 14:42
io non so che dirti, sono incazz nero!!!! Qualcuno che la scheda video simile alla mia mi può dire che config ha messo per poter giocare decentemente?
Umm l'unica opzione che impalla tutto è il fillrate... assicurati che non superi il 100% (magari controlla il file Arma2.cfg, su vista si troda sotto \documenti\arma2 su xp non so, aprilo con notepad e setta le risoluzioni uguali)
Prova a mettere fraps per controllare gli fps, almeno abbiamo un punto di riferimento...
BlueEyes
19-06-2009, 14:44
ma... un'ora fa hai scritto
Provato posso solo dire che mi va il doppio di prima...Ho un phenom X4 con 4gb di ram e 4890. Gioco a 1680x1050 visibilità 3900 fillrate 125 tutto very hight e postprocess su high è davvero uno spettacolo...
:confused:
lizard81
19-06-2009, 14:45
-mobo Asus p6t Deluxe V2
-Zotac gtx295
Bene un possessore di gtx 295, dimmi come ti gira perchè sono curioso.E sopratutto se lo SLI ti funziona.:)
sei arrivato in mezzo alle case percaso? ti andava bene negli spazzi aperti?
Umm l'unica opzione che impalla tutto è il fillrate... assicurati che non superi il 100% (magari controlla il file Arma2.cfg, su vista si troda sotto \documenti\arma2 su xp non so, aprilo con notepad e setta le risoluzioni uguali)
Prova a mettere fraps per controllare gli fps, almeno abbiamo un punto di riferimento...
Guarda anche con fillrate a 85 mi scatta da paura, non so davvero che fare, ho formattato il pc giusto pochi giorni fa...Tutto è cominciato da quando ho fatto partire fraps...
BlueEyes
19-06-2009, 14:55
Guarda anche con fillrate a 85 mi scatta da paura, non so davvero che fare, ho formattato il pc giusto pochi giorni fa...Tutto è cominciato da quando ho fatto partire fraps...
Non penso possa dipendere da fraps... cmq per curiosità prova ad aprire l'editor, schiaffaci dentro un solo personaggio e prova li...
Non vorrei fosse entrata in atto sta Fade protection o come diavolo si chiama che sballa mira e performance... per caso hai installato qualche mod, modificato qualcosa o altro? Quando spari la mira è centrata?
Ho solo provato delle missioni singole, non ho messo nessun mod, quando la spara la mira sballa un po', posso provare con l'editor e ti faccio sapere...
Giocando l'editor va meglio...ma da cosa può dipendere??
Ho solo provato delle missioni singole, non ho messo nessun mod, quando la spara la mira sballa un po', posso provare con l'editor e ti faccio sapere...
quandi non è questo famoso fade se la mira è sballata? controlla bene questa cosa... con l'addestramento al poligono magari...
matthi87
19-06-2009, 15:12
Io con la versione alternativa facevo un centro ogni 10, il cannone dell A10 aveva una rosa di tiro che copriva un intero boschetto, ora invece è preciso ergo era vero che la copia craccata era fallata
Si però io ho la copia originale del gioco...:muro:
BlueEyes
19-06-2009, 15:14
Nell'editor senza avversari l'IA è azzerata... cmq sia il va meglio... lascia un pò il tempo che trova... controlla gli fps con fraps, muoviti un pò per la mappa e posta un resoconto per avere un'idea di massima (mettendo anche le impostazioni che hai usato).
Perchè nelle missioni devi pensare anche a tutte el IA civili e animali ecc presenti in game.
Che pesano sia a livello di grafica che di calcolo.
Perchè nelle missioni devi pensare anche a tutte el IA civili e animali ecc presenti in game.
Che pesano sia a livello di grafica che di calcolo.
Si è vero, ma come devo fare per giocare a modo a questo gioco??? Cavolo con la mia configurazione non può andarmi così male...
Io con la versione alternativa facevo un centro ogni 10, il cannone dell A10 aveva una rosa di tiro che copriva un intero boschetto, ora invece è preciso ergo era vero che la copia craccata era fallata
ergo hai spalato merda quando avevi la versione crackata del gioco e meriteresti una sopensione.
Ora lo sto reinstallando, speriamo bene..
BlueEyes
19-06-2009, 15:23
Ora lo sto reinstallando, speriamo bene..
Quando avvii il gioco, prova a fare una partita senza modificare nulla... poi prova un'opzione per volta almeno puoi risalire al problema...
forse :mc:
Quando avvii il gioco, prova a fare una partita senza modificare nulla... poi prova un'opzione per volta almeno puoi risalire al problema...
forse :mc:
Proverò a fare così..Ti faccio sapere! Per curiosità ma te che impostazioni usi?
BlueEyes
19-06-2009, 15:30
Proverò a fare così..Ti faccio sapere! Per curiosità ma te che impostazioni usi?
Io non sono ancora riuscito a trovarlo :mad:, ma sto spulciando tutto il possibile da quando è uscito in cruccolandia per evitare ogni problema al memomento dell'installazione...
matthi87
19-06-2009, 15:50
ergo hai spalato merda quando avevi la versione crackata del gioco e meriteresti una sopensione.
Ma per favore... ;)
Ho solo detto che non andava il multi GPU, prontamente smentito da Corbulo che ha indicato come attivarlo, e subito ringraziato da me e indicato di mettere la soluzione in prima pagina.
Ho detto che la IA faceva pena per quello che avevo visto, ho detto che il betatesting non lo facevo, alla fine lo ho comprato perchè lo prendono dei miei amici con i quali giocherò.
Vengo qui a dirvi che l'originale funziona bene senza quei problemi descritti e dovrei essere sospeso?
Dai non facciamo i bambini su...potevo starmene zitto e giocavo la mia copia comprata in santa pace, invece ho confermato i dubbi.
COMPRATELO
Finalmente ora funziona tutto a modo!!!!!!!!:) Ho impostato un elemento per volta partendo dal default del gioco, incredibile ma vero sono arrivato a settare tutto su very high, compreso il post processing!! Risoluzione 1680x1050, full rate 100% e distanza visiva sui 3850. E ora chi lo tocca più questo settaggio. Cmq è davvero strana la cosa, sembra che smanettando troppo nel settaggio video del gioco si sputtani tutto...boh!
BlueEyes
19-06-2009, 16:01
Finalmente ora funziona tutto a modo!!!!!!!!:) Ho impostato un elemento per volta partendo dal default del gioco, incredibile ma vero sono arrivato a settare tutto su very high, compreso il post processing!! Risoluzione 1680x1050, full rate 100% e distanza visiva sui 3850. E ora chi lo tocca più questo settaggio. Cmq è davvero strana la cosa, sembra che smanettando troppo nel settaggio video del gioco si sputtani tutto...boh!
Bene! Speriamo che al prossimo riavvio... :ciapet:
Scherzo ovviamente ;)
minutemide87
19-06-2009, 16:02
La tua configurazione?
COsa hai impostato?
BlueEyes
19-06-2009, 16:05
La versione del gioco che hai scaricato è questa: 1.01.57751 ?
La tua configurazione?
COsa hai impostato?
phenom x4(3,00Ghz), 4gb 1066, radeon 4890, sound blaster xi-fi gamer pro
Per prima cosa ho settato il fillrate su 100 e ho guardato come si comportava, dopo uno a uno ho aumentanto tutte le opzioni video, partendo da normal (che mi dava in default) e ho visto come si comportava, se non mi dava problemi andavo alla voc successiva eaumentavo un poco..
non se se da queste parti è uscito...
ma
è gia in previsione una patch, è vero?
la versione che si trova negli scaffali è già patchata oppure neccessita di questa futura patch?
ciao
BlueEyes
19-06-2009, 16:18
ma
la versione che si trova negli scaffali è già patchata oppure neccessita di questa futura patch?
ciao
La versione 505 dovrebbe essere già patchata alla 1.01 (ma "forse" la beta mi pare di aver letto)... cmq a breve dovrebbe arrivare la 1.02.
phenom x4(3,00Ghz), 4gb 1066, radeon 4890, sound blaster xi-fi gamer pro
Per prima cosa ho settato il fillrate su 100 e ho guardato come si comportava, dopo uno a uno ho aumentanto tutte le opzioni video, partendo da normal (che mi dava in default) e ho visto come si comportava, se non mi dava problemi andavo alla voc successiva eaumentavo un poco..
ottimo... se puoi fammi sapere come si comportano le armi sul poligono di addestramento... pistola e m16... valuta un po la loro precisione...
grazie!
matthi87
19-06-2009, 16:20
La versione del gioco che hai scaricato è questa: 1.01.57751 ?
No la nostra è la 57631...
Dobbiamo applicare la patch 1.01 finale? Io nella lista server ne vedo molti, magari sono compatibili e cambia solo il numeretto tra Beta e Finale?
gadducci
19-06-2009, 16:32
dove l'ho preseo io su ebay il negoziante mi dice che esce il 26.... ma mi piglia per i fondelli???
ora mi faccio rendere i soldi se non e' vero
Dobbiamo applicare la patch 1.01 finale? Io nella lista server ne vedo molti, magari sono compatibili e cambia solo il numeretto tra Beta e Finale?
la mia è la versione 1.0.1..
BlueEyes
19-06-2009, 16:34
Dovrebbe essere la 1.01 beta... bo... mo sbircio sul forum bis ma credo che la 1.01 sia "solo" per la versione tedesca...
matthi87
19-06-2009, 16:34
Ho capito...
Ma è 1.01.57631 mentre con la 1.01 finale dovrebbe essere 1.01.57751...per quello chiedevo per noi che l abbiamo scaricato se dobbiamo mettere la patch finale o possiamo tenerlo cosi..
Ho un pentium 4 3,00 GHz, 1 Gb + di RAM, scheda video ATI Shappire X1950 pro AGP 512 MB, dite che gira?
COD 4 e FallOut 3 girano bene...
BlueEyes
19-06-2009, 16:48
Ho un pentium 4 3,00 GHz, 1 Gb + di RAM, scheda video ATI Shappire X1950 pro AGP 512 MB, dite che gira?
Francamente ho qualche dubbio che con quella consigurazione possa risultare giocabile anche al minimo, cmq non si sa mai, aspetta la demo che dovrebbe uscire tra qualche giorno almeno sei tranquillo.
dove l'ho preseo io su ebay il negoziante mi dice che esce il 26.... ma mi piglia per i fondelli???
ora mi faccio rendere i soldi se non e' vero
comprare su ebay un gioco??? ma eri briao quando ha premuto su compralo subito??? :D
Marco93 -the witcher-
19-06-2009, 16:59
Quote:
Originariamente inviato da Marco93 -the witcher- Guarda i messaggi
Chi lo fa il thread ufficiale????
ok fatto come da firma e aspetto l'ok di Marco the withcher per copiare la sua presentazione se crede, anzi grazie
:sofico:
;)
buon lavoro!!!!!!
jurytech
19-06-2009, 17:03
Capperi, se tu avessi avuto un processore core 2 duo, probabile che il gioco a dettagli medi andava, comunque io ancora oggi con la x1950 faccio girare tante cosi quasi al max dei dettagli, ovvio rinunciando sempre a qualcosa, ma chi si accontenta gode, comunque non sottovalutare le cose, io tf2 lo faccio girare al max dei dettagli, cosa che non credevo fosse possibile, ma comunque, stiamo su 2 livelli completamente diversi, arma 2 fa paura graficamente, almeno da quello che ho potuto vedere su youtube.
Edit:
Ma in questo gioco ci sta la modalità online?
Marco93 -the witcher-
19-06-2009, 17:09
ovvio, anzi è principalmente online:sofico:
evilrikkuz
19-06-2009, 17:12
ma la campagnia in signolo si può fare in multy?
Marco93 -the witcher-
19-06-2009, 17:12
Ovvia, abbiamo il thread multiplayer ma serve qualcuno che faccia quello singleplayer; ci lasciate il lavoro sporco altrimenti!:O :p
Marco93 -the witcher-
19-06-2009, 17:13
ma la campagnia in signolo si può fare in multy?
campagna singleplayer fattibile in lan
BlueEyes
19-06-2009, 17:36
campagna singleplayer fattibile in lan
Sicuro? Mi sembrava si potesse fare in coop anche via internet... se è solo in lan è na sola cazz :fagiano:
BlueEyes
19-06-2009, 17:38
Prime info sulla patch 1.02 :D
We are planning to release ARMA II Patch 1.02 soon but I can't confirm specific time yet.
It will be around 125 MB large download compatible with all game versions 1.00 DE and 1.01 DE/CZE/INTERNATIONAL.
Version 1.02 Highlights
* Improved AI driving skills
* Lowered enemy AI skills for regular and recruit difficulty levels
* Improved Micro AI tactics, attack in pairs, path limiting to avoid passing through walls.
* Fixed multiplayer session NAT negotiation
* Improved game stability (various crash opportunities fixed)
* Multiple save slots supported
* Improved terrain shape beyond map borders
* Various campaign and localization fixes and improvements
* Modules (F7) support added in the Mission Editor
* Added option to disable various post-process effects (bloom, blur etc.)
Edit:
Ma in questo gioco ci sta la modalità online?
Ci prendi in giro vero????:muro: :muro: :D :D
Marco93 -the witcher-
19-06-2009, 17:45
Sicuro? Mi sembrava si potesse fare in coop anche via internet... se è solo in lan è na sola cazz :fagiano:
Non saprei, apsettiamo rispondano altri, non vorrei sviarti dalla verità:muro:
perhce' non chiuduamo questo thread? oramai e' uscito!
Fantomatico
19-06-2009, 18:54
Prime info sulla patch 1.02 :D
We are planning to release ARMA II Patch 1.02 soon but I can't confirm specific time yet.
It will be around 125 MB large download compatible with all game versions 1.00 DE and 1.01 DE/CZE/INTERNATIONAL.
Version 1.02 Highlights
* Improved AI driving skills
* Lowered enemy AI skills for regular and recruit difficulty levels
* Improved Micro AI tactics, attack in pairs, path limiting to avoid passing through walls.
* Fixed multiplayer session NAT negotiation
* Improved game stability (various crash opportunities fixed)
* Multiple save slots supported
* Improved terrain shape beyond map borders
* Various campaign and localization fixes and improvements
* Modules (F7) support added in the Mission Editor
* Added option to disable various post-process effects (bloom, blur etc.)
Bene per le opzioni grafiche, e altrettanto bene per le correzioni all' AI.:O
raycharles
19-06-2009, 19:35
Alla cometa di Modena e al mediamondo non ce l' hanno. :mad:
Il commesso della comet mi guardava come se fossi uno psicopatico :asd: non sapeva neanche di che gioco stessi parlando, "non ho mai sentito nulla di simile". :eek:
:cry:
Ziosilvio
19-06-2009, 19:43
perhce' non chiuduamo questo thread? oramai e' uscito!
Sentiamo prima cosa ne pensa chi ha aperto il thread ;)
gadducci
19-06-2009, 20:07
comprare su ebay un gioco??? ma eri briao quando ha premuto su compralo subito??? :D
guarda che e' un negozio di firenze ....
{BDR}*Nemesi*
19-06-2009, 20:29
Alla cometa di Modena e al mediamondo non ce l' hanno. :mad:
Il commesso della comet mi guardava come se fossi uno psicopatico :asd: non sapeva neanche di che gioco stessi parlando, "non ho mai sentito nulla di simile". :eek:
Ma va .. invece confermo la presenza di arma2 a mediaworld anche con una discreta fornitura ..
legato466
19-06-2009, 20:40
Ciao a tutti, vorrei sapere se il gioco comprato da arma2.nexway.com Ha un limite di installazioni o può essere scaricato e installato quante volte si vuole.
ziosante73
19-06-2009, 21:40
Ma va .. invece confermo la presenza di arma2 a mediaworld anche con una discreta fornitura ..
Di che regione?
ottimo... se puoi fammi sapere come si comportano le armi sul poligono di addestramento... pistola e m16... valuta un po la loro precisione...
grazie!
Rettifico ancora...Riavviando il gioco torna ad andare abbastanza vistosamente a scatti, a questo punto aspetto la patch e gioco con le impostazioni di default..:muro:
raycharles
19-06-2009, 23:18
E che ne so... io ho chiesto espressamente in entrambi i posti e non ho raccolto nulla. :fagiano:
jurytech
19-06-2009, 23:29
Ci prendi in giro vero????:muro: :muro: :D :D
:asd: assolutamente no, dato che su youtube, non girano video del multi online, ma solo coop e single, per questo ho chiesto:asd:
Fatemi sapere come gira sto gioco :)....
{BDR}*Nemesi*
19-06-2009, 23:38
il multi è il cuore di un gioco come questo!
a chi chiede del digital download c'è un limite allo scaricamento dei file (6 volte nel mio caso) ma se c'è bisogno occorrerà identificarsi dopodichè è possibile scaricare ancora, invece per le installazioni quante vuoi è come se avessi il dvd
la cd key però è unica per il multi, chiede una attivazione
santapazienza
20-06-2009, 00:15
porca trota!!! a perugia non è arrivato!!!!!! ho girato come un matto!!!!! proviamo domani..........
Preso stasera all media world lo stò installando ora
santapazienza
20-06-2009, 00:39
quale mediaworld???? please!
quali erano i comandi da mettere nell'exe per saltare la publicità quando apri il gioco e roba varia?
{BDR}*Nemesi*
20-06-2009, 01:22
ma
ciao
necessita della patch futura che non c'è ancora e di tutte quelle che verranno dopo (perchè ne verranno ..)
Il mediaworld a cui mi riferisco è di Pisa, ma chi non trova il gioco nel negozio lo può prendere in digital delivery allo stesso prezzo
{BDR}*Nemesi*
20-06-2009, 01:23
quali erano i comandi da mettere nell'exe per saltare la publicità quando apri il gioco e roba varia?
-nosplash per arma
lizard81
20-06-2009, 01:50
Torno ora a casa e qui mattacchioni dei bohemian interactive rilasciano a sorpresa la 1.02....
In download :D
CfsoaSIDSOsdfsdf
20-06-2009, 08:46
Vado al mw vediamo se lo trovo stamattina :cool: vi ammazzo se non c'è...giuro :D
anigr9001
20-06-2009, 08:53
I Bis avevano detto che con la 1.02 si sarebbe potuto cambiare lingua , invece a quanto ho poi capito si è vincolati dal seriale :( . Quindi non è che qualche anima pia potrebbe gentilmente uppare da qualche parte i file per convertire la versione crucca in ita?
I file che servono sarebbero 6 :
language.pbo ; languagemissions.pbo ( e relativi file ...bi.bisign) cartella \AddOns\
languagecore.pbo ( e relativo file ...bi.bisign) cartella \Dta\
Possibilmente già patchati alla 1.02!
Grazie anticipatamente
BlueEyes
20-06-2009, 09:14
Pare che con la patch 1.02 l'AA sia attivabile dal file Arma2.cfg
FSAA=0 - Disabled
FSAA=1 - Low
FSAA=2 - Normal
FSAA=3 - High
Dovrebbero scomparire le ombre, qualcuno può provare per vedere se funziona e che effetto fa?
Eccomi!!! Anch'io ho appena effettuato l'acquisto in un negozio specializzato della mia città dopo che, a MW, mi hanno detto:"spiacenti, non l'abbiamo nemmeno a listino"... Ci si vedrà sulle spiagge di Chernarus!!!
CfsoaSIDSOsdfsdf
20-06-2009, 09:29
Eccomi!!! Anch'io ho appena effettuato l'acquisto in un negozio specializzato della mia città dopo che, a MW, mi hanno detto:"spiacenti, non l'abbiamo nemmeno a listino"... Ci si vedrà sulle spiagge di Chernarus!!!
Il MW non lo aveva in listino :confused: sto andandoci ora con questa faccia :mad:
FSAA=0 - Disabled
FSAA=1 - Low
FSAA=2 - Normal
FSAA=3 - High
Dovrebbero scomparire le ombre, qualcuno può provare per vedere se funziona e che effetto fa?
Ho messo 2... Ma le ombre, dici quell'effetto che rimane scuro? Non è dovuto all'hdr?
lizard81
20-06-2009, 09:45
FSAA=0 - Disabled
FSAA=1 - Low
FSAA=2 - Normal
FSAA=3 - High
Si funziona perfettamente ho appena provato; settando FSAA=1 dal cfg spariscono completamente le ombre nel gioco e viene attivato l'AA.Sulla mia config, le prestazioni sembrano identiche (o al max variano di 1-2 FPS) sia che attivi l'AA a livello basso o che utilizzi le ombre a livello molto alto.
Sinceramente senza ombre mi sembra tutto molto spoglio e poco realistico, infatti terro' l'AA disattivato.Considerando il fatto che gioco a 1680 e le scalette non sono così invasive.
BlueEyes
20-06-2009, 09:50
Si funziona perfettamente ho appena provato; settando FSAA=1 dal cfg spariscono completamente le ombre nel gioco e viene attivato l'AA.Sulla mia config, le prestazioni sembrano identiche (o al max variano di 1-2 FPS) sia che attivi l'AA a livello basso o che utilizzi le ombre a livello molto alto.
Sinceramente senza ombre mi sembra tutto molto spoglio e poco realistico, infatti terro' l'AA disattivato.Considerando il fatto che gioco a 1680 e le scalette non sono così invasive.
Come pensavo, penso che farò così anche io... quando riuscirò a trovarlo... :muro:
Ho messo 2... Ma le ombre, dici quell'effetto che rimane scuro? Non è dovuto all'hdr?
Ho messo 2 e le ombre spariscono, sembra che una nuvola ti segua sopra la testa :stordita:
L'ho tolto
Si potesse twekare tutto sarebbe meglio sia a livello visivo sia per le prestazioni.
Il MW non lo aveva in listino :confused: sto andandoci ora con questa faccia :mad:
Spero tu sia più fortunato di me ma,dopo aver visto che non c'era a scaffale, ho chiesto al commesso che, dopo tre ricerche con "ARMA", "ARMA 2" ed "ARMA II" mi ha detto che non sapeva nemmeno cosa fosse e non lo vedeva nemmeno a listino...
PS: i risultati della ricerca li ho visualizzati anch'io perchè gli ero vicino...
Sto installando la nuova patch vediamo come si comporta dopo...
Sono contento! Dopo aver installato la versione 1.2 il gioco è molto più fluido, senza AA attivato gioco tranquillamente a 1680x1050 con tutti i dettagli molto alti. La direzione mi sembra quella giusta, meno male...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.