View Full Version : BLU RAY DISC: LA VOSTRA COLLEZIONE
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
arrivato dall' Australia in perfette condizioni,sua maestà:
http://img697.imageshack.us/img697/8627/hardcandybd.jpg (http://img697.imageshack.us/i/hardcandybd.jpg/)
un must have assoluto per me!
@ghiltanas: pure iooo ;) è stata confermata con l'ITA?
Ma Jurassic Pork e' uscito in BD ?
C'a'.z'.a'.za
ghiltanas
18-05-2010, 07:28
arrivato dall' Australia in perfette condizioni,sua maestà:
@ghiltanas: pure iooo ;) è stata confermata con l'ITA?
sembra di si:
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2528232&postcount=169
http://www.bluray-disc.de/blu-ray-filme/minority-report-steelbook-uk-import-ohne-dt-ton-blu-ray-disc
dopo quando torno penso di procedere con l'ordine :)
AndreS91
18-05-2010, 08:58
Ma Jurassic Pork e' uscito in BD ?
C'a'.z'.a'.za
Purtroppo no...io sto aspettando la trilogia con ansia ma ancora nulla :(
sembra di si:
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2528232&postcount=169
http://www.bluray-disc.de/blu-ray-filme/minority-report-steelbook-uk-import-ohne-dt-ton-blu-ray-disc
dopo quando torno penso di procedere con l'ordine :)
bene ;) ,che tra l'altro mi sa che la pacchia sta finendo,perchè in questi giorni l'euro sta crollando di brutto:(
bene ;) ,che tra l'altro mi sa che la pacchia sta finendo,perchè in questi giorni l'euro sta crollando di brutto:(
Questo non è proprio un buon momento per comprare dall'estero. Fortuna che ho anticipato il mio acquisto delle due schede PSN da 20$... se le avessi prese una decina di giorni più tardi, le avrei pagate 10€ in più :O
Comunque, per certi film, acquistare dall'UK dovrebbe rimanere tutto sommato conveniente. Già che ci siamo, qualcuno mi può confermare che Terminator Salvation ha anche l'italiano?
AndreS91
18-05-2010, 10:34
Questo non è proprio un buon momento per comprare dall'estero. Fortuna che ho anticipato il mio acquisto delle due schede PSN da 20$... se le avessi prese una decina di giorni più tardi, le avrei pagate 10€ in più :O
Comunque, per certi film, acquistare dall'UK dovrebbe rimanere tutto sommato conveniente. Già che ci siamo, qualcuno mi può confermare che Terminator Salvation ha anche l'italiano?
Se lo dice la lista di Jimbo puoi starne certo :D
Io sto aspettando che cali un po' su play.com la steel di terminator salvation che (presumo per un errore) da un paio di giorni stanno vendendo a 44euro XD
Poco fa veniva 16...
AndreS91
18-05-2010, 10:36
Per ora i prezzi su play, zavvi e thehut sono rimasti invariati...speriamo tenga :D
Se lo dice la lista di Jimbo puoi starne certo :D
Io sto aspettando che cali un po' su play.com la steel di terminator salvation che (presumo per un errore) da un paio di giorni stanno vendendo a 44euro XD
Poco fa veniva 16...
Sì, lo so. Ma lo chiedevo perchè mi sembrava di ricordare qualcuno in questo thread dire che la versione normale e la steelbook erano diverse. L'italiano c'è anche nella normale, vero?
ghiltanas
18-05-2010, 11:23
cazzarola che cambio assurdo c'è adesso :eek: :cry:
il BD di TS è uguale qualsiasi versione compriate in UK, con capoccione, moto, liscia, steelbook & co. ;)
Purtroppo no...io sto aspettando la trilogia con ansia ma ancora nulla :(
peccarto... sigh...
appena go schei mi prendo " il buono il brutto e il cattivo " !!!
sperando che esca anche " c'era una volta nel west "
C.a.òdl,smlsmlk
AndreS91
18-05-2010, 16:59
peccarto... sigh...
C.a.òdl,smlsmlk
XD
In una settimana quanti BD hai già ordinato eh? :D
OT: che sguardo la tipa che hai in firma...
ghiltanas
18-05-2010, 17:23
peccarto... sigh...
C.a.òdl,smlsmlk
devi prendere assolutamente tutta la trilogia del dollaro. In italia abbiamo goduto di un gran restauro per tutti e 3 ;)
AndreS91
18-05-2010, 17:43
Certo che per 62euro mi viene quasi voglia di prendermi Band of Brothers qui in italia alla Fnac...:rolleyes:
devi prendere assolutamente tutta la trilogia del dollaro. In italia abbiamo goduto di un gran restauro per tutti e 3 ;)
beh con calma , perchè gli altri due non li conosco molto...
comunque IBBC lo prendo davvero appena posso ! :D
Cà.aà.z.àa
ghiltanas
18-05-2010, 20:19
Certo che per 62euro mi viene quasi voglia di prendermi Band of Brothers qui in italia alla Fnac...:rolleyes:
nn gliela dare vinta :mad:
diamoci un taglio al modo in cui veniamo trattati, con prezzi alti e packing da serie z.
A tal proposito sto per ordinare 9 - limited edition in uk (da amazon). Niente ita, però mi hanno detto che i dialoghi sono pochi e piuttosto semplici, danoi quel packing ce lo scordiamo :muro:
qui il trailer:
http://www.trailerspy.com/trailer/4093/9-Trailer-HD
AndreS91
18-05-2010, 20:29
nn gliela dare vinta :mad:
diamoci un taglio al modo in cui veniamo trattati, con prezzi alti e packing da serie z.
A tal proposito sto per ordinare 9 - limited edition in uk (da amazon). Niente ita, però mi hanno detto che i dialoghi sono pochi e piuttosto semplici, danoi quel packing ce lo scordiamo :muro:
qui il trailer:
http://www.trailerspy.com/trailer/4093/9-Trailer-HD
Non ce la faccio...finirei per non guardarlo tutto se devo sorbirmelo in ENG...
Quest'estate lo prendo sperando arrivi sui 50euro...
Comunque 9 l'avevo adocchiato anch'io...avesse l'Ita l'avrei preso immediatamente...bellissimo sia il film che il packing :D
ghiltanas
18-05-2010, 20:30
Non ce la faccio...finirei per non guardarlo tutto se devo sorbirmelo in ENG...
Quest'estate lo prendo sperando arrivi sui 50euro...
Comunque 9 l'avevo adocchiato anch'io...avesse l'Ita l'avrei preso immediatamente...bellissimo sia il film che il packing :D
il film l'hai visto?
AndreS91
18-05-2010, 20:32
il film l'hai visto?
EDIT
ghiltanas
18-05-2010, 20:39
allora lo prenderò ;)
ps forse è meglio se editi...
AndreS91
18-05-2010, 20:41
allora lo prenderò ;)
ps forse è meglio se editi...
:D
Comunque dipende sempre se ti piace il genere... Se ti è piaciuto, ad esempio, Nightmare Before Christmas ti piacerà anche questo...
Sempre a proposito di Terminator, perchè non esiste una versione italiana del primo film? Mi pare strano che da noi non sia uscito, mentre tutti quelli dopo sì.
AndreS91
18-05-2010, 20:54
Sempre a proposito di Terminator, perchè non esiste una versione italiana del primo film? Mi pare strano che da noi non sia uscito, mentre tutti quelli dopo sì.
Non esiste in tutto il globo un Terminator con la lingua ITA...il perchè non lo so...bisognerebbe chiedere alle nostre case di distribuzione... Sai quanti titoli ci mancano rispetto al mercato del''UK? :muro:
Non esiste in tutto il globo un Terminator con la lingua ITA...il perchè non lo so...bisognerebbe chiedere alle nostre case di distribuzione... Sai quanti titoli ci mancano rispetto al mercato del''UK? :muro:
Lo immagino, però... visto che tutti gli altri film della serie sono usciti anche da noi, pensavo facessero uno sforzo e prendessero anche il primo :O
Non che avrei grossi problemi a prenderlo in inglese, però speravo di farmi la serie con l'audio anche ita.
Ok, ho deciso che voglio farmi una collezioncina di film di Schwarznegger. Dopotutto, sono film che si riguardano volentieri, e sempre divertenti :O
Dunque, il mio piano dovrebbe essere così:
- Predator ce l'ho già.
- Commando lo prenderò qui, tanto è facile da trovare e costa poco.
- Total Recall non esiste in ita, e pare che la versione BR faccia abbastanza pena. Ho letto che è uscita una versione HD-DVD che dovrebbe essere parecchio superiore. Non mi va molto l'idea di dividere la collezione in due formati, ma non mi va nemmeno un DVD upscalato. E mi sa che una riedizione potrebbe non arrivare molto presto. (edit: ho letto ora che la versione europea del BR ha lo stesso transfer dell'HD-DVD, allora potrei prendere quella)
- Terminator non esiste in ita in nessun modo, perciò mi accontenterò della versione americana. Anche se mi pare un po' costosuccia.
- Terminator 2 mi accontenterò di quello italiano, tanto costa poco. L'edizione Skynet immagino sia superiore, ma non ha l'ita. Il video comunque è uguale.
- Terminator 3 lo prendo qui, a basso prezzo. Non l'ho ancora visto, ma suppongo che prima o poi dovrò farlo. A tal proposito, avevo letto di un errore nella produzione, che lo fa andare solo a 1080i. E' stato risolto?
Questi sono quelli che ricordo io. Se avete altri film di Schwarzy da aggiungere, dite pure :O
Beh la bilogia :asd: di conan la devi assolutamente prendere !!!!
C'a'z'.a'.za
Beh la bilogia :asd: di conan la devi assolutamente prendere !!!!
C'a'z'.a'.za
Ahimè, Conan non l'ho mai visto e mi piacerebbe farlo, ma non è ancora uscito in BR. Sono disposto ad aspettare, comunque.
Eh peccato , comunque aspetta perche' merita davvero molto imho !!
Cmkamkzmka
Eh peccato , comunque aspetta perche' merita davvero molto imho !!
Cmkamkzmka
Purtroppo, non si sa nulla nemmeno di una eventuale data. Il titolo è della Universal, che sembra avere poca fretta a rilasciare i suoi film di catalogo in BR (forse a causa del loro precedente rapporto con l'HD-DVD).
Nel frattempo, altri film "indispensabili"? Eraser non mi era sembrato un granchè, e Il Sesto Giorno nemmeno. Potrei invece prendere True Lies... se esistesse.
miriddin
18-05-2010, 23:01
Questi sono quelli che ricordo io. Se avete altri film di Schwarzy da aggiungere, dite pure :O
Così, a memoria, direi:
True Lies
L'implacabile
Il 6° Giorno
Last Action hero
L' eliminatore
Danni Collaterali.
Così, a memoria, direi:
True Lies
L'implacabile
Il 6° Giorno
Last Action hero
L' eliminatore
Danni Collaterali.
True Lies, come ho detto prima, non è ancora uscito purtroppo.
L'implacabile purtroppo è uscito solo negli USA, e col blocco regionale. Maledetti.
Il Sesto Giorno, non mi ha particolarmente appassionato.
Last Action Hero, come ho fatto a dimenticarmene? :O lo metterò in lista.
Eraser, come per Il Sesto Giorno, non è fra i miei preferiti. Comunque, può darsi che li prenderò entrambi enventualmente, giusto per completare la collezione.
Danni Collaterali non lo conoscevo, me ne ricorderò. Fra l'altro, vedo che è in italiano anche negli UK.
Per quanto riguarda invece Terminator 3, qualcuno che ce l'ha mi può confermare che va regolarmente a 1080p?
miriddin
18-05-2010, 23:16
Man mano mi ricordo di qualche altro titolo: ad esempio Danko e Codice Magnum...
Altro titolo che devo prendere assolutamente e' nightmare before klinssman !
Anche se ho gia' due versioni in dvd ... evvabeh :D
C;'.a;'.a.;'a;'.a
AndreS91
19-05-2010, 08:42
Altro titolo che devo prendere assolutamente e' nightmare before klinssman !
Anche se ho gia' due versioni in dvd ... evvabeh :D
C;'.a;'.a.;'a;'.a
Quoto :D A parte il film in se ci sono degli extra (magari c'erano già nel dvd :stordita: ) davvero belli...
Codice Magnum: "a fare quello che un amico mi aveva chiesto di fare: li ammazzo tutti!!!" :ave::ave::ave:
Cmnq non dimenticate I gemelli, Junior e Un poliziotto alle elementari :D:D
Poi c'è Yado, sulla falsa riga di Conan (in cui cmnq non è il protagonista), Batman e Robin in cui fa la parte di Mr. Freeze
T3 va regolarmente a 1080p24: perché avevi dubbi?
Cmnq i due Conan: il primo merita davvero molto, è un film molto bello, il secondo 'nzomma :fagiano:
Non esiste in tutto il globo un Terminator con la lingua ITA...il perchè non lo so...bisognerebbe chiedere alle nostre case di distribuzione...
Aspetteranno di ridoppiarlo :asd::asd:
Codice Magnum: "a fare quello che un amico mi aveva chiesto di fare: li ammazzo tutti!!!" :ave::ave::ave:
Cmnq non dimenticate I gemelli, Junior e Un poliziotto alle elementari :D:D
Poi c'è Yado, sulla falsa riga di Conan (in cui cmnq non è il protagonista), Batman e Robin in cui fa la parte di Mr. Freeze
Pensavo di passare prima per i film d'azione, dopo penso alle commedie. Batman & Robin lo salterei volentieri invece :asd: ma tanto era incluso nel cofanetto di Batman che ho ordinato da Play - e che non mi è ancora arrivato... sarà mica colpa del vulcano? L'ho ordinato il 23 aprile. Aspetto fino a sabato, poi gli chiedo di rispedimelo.
T3 va regolarmente a 1080p24: perché avevi dubbi?
Perchè avevo letto di questo:
http://bluray.highdefdigest.com/1197/terminator3.html
Non so se il problema sia solo nelle copie americane oppure anche nelle europee. In ogni caso, tutte le nuove copie saranno state corrette, sì?
AndreS91
19-05-2010, 09:33
Pensavo di passare prima per i film d'azione, dopo penso alle commedie. Batman & Robin lo salterei volentieri invece :asd: ma tanto era incluso nel cofanetto di Batman che ho ordinato da Play - e che non mi è ancora arrivato... sarà mica colpa del vulcano? L'ho ordinato il 23 aprile. Aspetto fino a sabato, poi gli chiedo di rispedimelo.
Il vulcano sta facendo ritardare un po' tutti i vari ordini, ma un mese mi sembra troppo :rolleyes:
Chiedi la rispedizione...
Il vulcano sta facendo ritardare un po' tutti i vari ordini, ma un mese mi sembra troppo :rolleyes:
Chiedi la rispedizione...
C'è anche un altro pacco, che ho ordinato dagli UK (ma non da Play) il 28 aprile, e che non mi è ancora arrivato. Di solito, la roba degli UK che non viene da Play mi arriva sempre velocemente, perciò credo che l'ipotesi del vulcano possa essere plausibile. Diciamo che gli do tempo altri tre giorni :O
Perchè avevo letto di questo:
http://bluray.highdefdigest.com/1197/terminator3.html
Non so se il problema sia solo nelle copie americane oppure anche nelle europee. In ogni caso, tutte le nuove copie saranno state corrette, sì?
Io ho il film, ed è a 1080p: in ogni caso credo sia un problema solo delle copie americane, poiché da noi è distribuito da Sony (per fortuna), mentre in USA da Warner
AndreS91
19-05-2010, 09:48
C'è anche un altro pacco, che ho ordinato dagli UK (ma non da Play) il 28 aprile, e che non mi è ancora arrivato. Di solito, la roba degli UK che non viene da Play mi arriva sempre velocemente, perciò credo che l'ipotesi del vulcano possa essere plausibile. Diciamo che gli do tempo altri tre giorni :O
Io comincerei a pensare all'ipotesi "postino" :asd: Anch'io avevo un pacco dall'UK inviato il 28 e mi è arrivato una settimana fa... :stordita:
Io ho il film, ed è a 1080p: in ogni caso credo sia un problema solo delle copie americane, poiché da noi è distribuito da Sony (per fortuna), mentre in USA da Warner
Ok, allora vado tranquillo.
Dopo l'acquisto della TV, non ho molti soldi a disposizione, perciò devo andare lentamente. Questo mese prendo giusto T2 e T3 che si trovano a 13€, il mese prossimo prendo T1 e magari Total Recall. Gli altri li sceglierò dopo.
Io comincerei a pensare all'ipotesi "postino" :asd: Anch'io avevo un pacco dall'UK inviato il 28 e mi è arrivato una settimana fa... :stordita:
Ci penso anch'io qualche volta, però era parecchio che non ho più avuto problemi, perciò rimango ottimista almeno per un altro pochino :D
ghiltanas
19-05-2010, 13:38
Comunque dipende sempre se ti piace il genere... Se ti è piaciuto, ad esempio, Nightmare Before Christmas ti piacerà anche questo...
Appena ordinata la limited inglese ;)
ps Nbc lo adoro.
ghiltanas
19-05-2010, 13:42
innanzitutto per i terminator ce n'è uno che stanno curando un restauro da paura, quindi informati e nn prendere assolutamente la versione attuale (l'1 o il 2 cmq)
Per quanto riguarda schwarzy, tra maggio e giugno esce qualcosa di suo, tra cui danko. Controlla la lista di Jimbo
innanzitutto per i terminator ce n'è uno che stanno curando un restauro da paura, quindi informati e nn prendere assolutamente la versione attuale (l'1 o il 2 cmq)
Per quanto riguarda schwarzy, tra maggio e giugno esce qualcosa di suo, tra cui danko. Controlla la lista di Jimbo
Ah, sì, leggo in giro che stanno rifacendo il primo. Però non c'è nulla riguardo al secondo. Potrei, comunque, prendere la versione Skynet, che a quanto dicono in giro, sembra abbia una qualità video leggermente migliore. Anche se perdo l'italiano... uhm, la versione normale è almeno accettabile come video?
Il 3 comunque posso prenderlo, giusto? Non credo che lo rifaranno, non mi sembra che abbia uno status particolarmente elevato fra i fan.
Semmai, questo mese prendo T3 e magari Commando.
Allora , sono andato al mw per vedere se c'era il buono il brutto e il cattivo... niente , allora per confortarmi dalla delusione ho preso Per un pugno di dollari :asd:
comunque hanno detto che arriverà IBBC ...
Dopo ho deciso di fare un salto all'expert e vedere se lo trovavo lì...
niente manco lì...
Anzi ho avuto una delusione quando ho visto Batman TDK a 13 neuri , mentre il combo con begins l'ho pagato 23 neuri su play..evvabeh..se lo sapevo prendevo quello singolo dato che begins non mi piace...
Vabbeh allora già che ero lì ho spulciato i bd in offerta ed alla fine ero indeciso fra Wall-e e Twilight new moon... alla fine ho preso Wall-e !!!
:O
Oh ma è vero che da blockbuster porti 3 dvd e pigli un bd fortemente scontato ? Perchè a sto punto ho vari dvd doppioni di bd... beh alcuni non li vendo , tipo le mask di iron man e tdk , ma altri si ( come walle appunto... )
Ne sapete qualcosa voi ??
C.àòa.àòz.àòa
AndreS91
19-05-2010, 16:25
Ah, sì, leggo in giro che stanno rifacendo il primo. Però non c'è nulla riguardo al secondo. Potrei, comunque, prendere la versione Skynet, che a quanto dicono in giro, sembra abbia una qualità video leggermente migliore. Anche se perdo l'italiano... uhm, la versione normale è almeno accettabile come video?
Il 3 comunque posso prenderlo, giusto? Non credo che lo rifaranno, non mi sembra che abbia uno status particolarmente elevato fra i fan.
Il 2 è molto buono sia dal punto di vista audio che video... L'unica cosa è che ci mette un'eternità nei caricamenti, non so se è la mia copia difettosa ma da quando metto il disco a quando arrivo al menù ci vogliono 4-5 minuti... Solo questo titolo mi ha dato questo "problema" per ora...
AndreS91
19-05-2010, 16:27
Allora , sono andato al mw per vedere se c'era il buono il brutto e il cattivo... niente , allora per confortarmi dalla delusione ho preso Per un pugno di dollari :asd:
niente manco lì...
Anzi ho avuto una delusione quando ho visto Batman TDK a 13 neuri , mentre il combo con begins l'ho pagato 23 neuri su play..evvabeh..se lo sapevo prendevo quello singolo dato che begins non mi piace...
Vabbeh allora già che ero lì ho spulciato i bd in offerta ed alla fine ero indeciso fra Wall-e e Twilight new moon... alla fine ho preso Wall-e !!!
Oh ma è vero che da blockbuster porti 3 dvd e pigli un bd fortemente scontato ? Perchè a sto punto ho vari dvd doppioni di bd... beh alcuni non li vendo , tipo le mask di iron man e tdk , ma altri si ( come walle appunto... )
Ne sapete qualcosa voi ??
C.àòa.àòz.àòa
Eri indeciso tra cosa scusa??!?!?!? :D
AndreS91
19-05-2010, 16:27
Appena ordinata la limited inglese ;)
ps Nbc lo adoro.
Ottimo ;) Fammi poi sapere cosa ne pensi :)
ghiltanas
19-05-2010, 18:19
penso rifacciano sia l'1 che il 2,dell'1 sono abb sicuro, tanto + che in ita nn è ancora uscito e credo aspettino la versione definitiva,e il 2 dovrebbe uscire nel 2011 in occasione del 20Th anniversario.
niente manco lì...
Premetto dicendoti che ormai anche te sei spacciato, ti avverto nn puoi + tornare indietro, devi accettarlo :O .
Detto questo, per un pugno di dollari mi auguro tu abbia acquistato questo:
http://blog.screenweek.it/wp-content/uploads/2008/10/pugno-di-dollari.jpg
hai fatto un'acquisto + che ottimo, un restauro eccezionale :eek:
Per quanto riguarda batman il begins per me è molto bello, strano che ti piaccia solo tdn :mbe:
Twilight e new moon sono 2 film diversi, o meglio uno è il primo e l'altro il secondo della saga; Wall-e riè a mio avviso un ottimo acquisto, sia tecnicamente sia artisticamente, impossibile nn averlo in collezione. Tra gli extra ci soo alcuni cortometraggi, uno in particolare riguardante un robottino; guardalo dopo aver visto il film (nn prima), è molto spassoso :D
penso rifacciano sia l'1 che il 2,dell'1 sono abb sicuro, tanto + che in ita nn è ancora uscito e credo aspettino la versione definitiva,e il 2 dovrebbe uscire nel 2011 in occasione del 20Th anniversario.
Premetto dicendoti che ormai anche te sei spacciato, ti avverto nn puoi + tornare indietro, devi accettarlo :O .
Detto questo, per un pugno di dollari mi auguro tu abbia acquistato questo:
http://blog.screenweek.it/wp-content/uploads/2008/10/pugno-di-dollari.jpg
hai fatto un'acquisto + che ottimo, un restauro eccezionale :eek:
Per quanto riguarda batman il begins per me è molto bello, strano che ti piaccia solo tdn :mbe:
Twilight e new moon sono 2 film diversi, o meglio uno è il primo e l'altro il secondo della saga; Wall-e riè a mio avviso un ottimo acquisto, sia tecnicamente sia artisticamente, impossibile nn averlo in collezione. Tra gli extra ci soo alcuni cortometraggi, uno in particolare riguardante un robottino; guardalo dopo aver visto il film (nn prima), è molto spassoso :D
Ciao !
Beh durante le sessioni notturne a lavoro , negli ultimi giorni , mi sto documentando sul forum di avmagazine , sulla qualità dei vari bd che vorrei prendermi , per cui vado abbastanza sul sicuro :D
La versione Per un pugno di dollari non è proprio quella lì , ossia quella che linki è la versione collector , mentre io ho preso la normale..ma è comunque quella restaurata ...
Begins non mi piace perchè , beh innanzittutto io amo molto i 2 batman di burton , poi in begins non vedo un villain veramente all'altezza , carismatico come invece è il joker di TDK... insomma lo giudico davvero tanto inferiore al successore...
Poii vabbeh scherzavo su twilight ! :asd: dai... al max ero indeciso con La sposa Cadavere , che stava a 13 neuri... ma anche questo lo giudico bellino ma non un capolavoro come walle o anche nightmare before christamax :D
C,òaòz,òaòz
Verissimo ;)
BB attua questa promo da molti mesi ormai, sia sull'acquisto che sulla prenotazione dei BD (anche se forse la prenotazione scntata non è più attiva), oltre al classico 3X2.
Considera anche che molti negozi BB stanno chudendo in questo periodo (Roma, Milano, Torino), e liquidano tutto al 50%
blade9722
20-05-2010, 11:45
Se non sbaglio, anche Ghost in the Shell (la prima versione uscita) era a 1080i.
C'è una lista dei BR che non vanno a 1080p? Immagino che siano molto pochi in tutto.
Io ho appena ordinato tramite PlayTrade un libro e mi é arrivato in 4-5 giorni, peró in passato mi é capitato di aspettare anche 3 settimane.
AndreS91
20-05-2010, 15:06
La Guerra Dei Mondi (quello con Tom Cruise) non è uscito da nessuna parte con audio ITA? :(
Sembra fatto benissimo da questa recensione: http://www.blu-ray.com/movies/War-of-the-Worlds-Blu-ray/7831/#Review
Germania e Spagna dal 10 giugno
Rimane da confermare se ci sarà anche sulla versione UK, anche in questo caso cmnq a metà giugno, ed in Francia, ad inizio giugno
ghiltanas
20-05-2010, 21:04
mmm personalmente acquisto solo da uk e italia, al limite usa...quindi spero abbia l'ita in uk, cosi lo prendo
edit: in spagna è cmq da verificare: http://www.vivereonline.com/blu-ray-stranieri-con-audio-ita/in-uscita-la-guerra-dei-mondi-vt-28585, in uk lo segnala play, ma ovviamente nn è una fonte attendibile...ora controllo su bluray-disc.de
ghiltanas
20-05-2010, 21:19
probabile ita anche in uk per la guerra dei mondi:
http://www.bluray-disc.de/blu-ray-filme/war-of-the-worlds-2005-uk-import-blu-ray-disc
ghiltanas
20-05-2010, 21:29
aggiungo anche invictus, audio ita in uk:
http://www.bluray-disc.de/blu-ray-filme/invictus-uk-import-blu-ray-disc
(entrambi cmq da confermare al 100%..)
molto contento per "La guerra dei mondi" :)
ghiltanas
20-05-2010, 21:36
poi al prezzo che lo vendono in uk, sono doppiamente contento :D
e pensare che giugno doveva essere un mese conservativo per me :asd:
AndreS91
21-05-2010, 06:17
Molto bene :) Ho anche visto che tra un mesetto esce qui in Italia "The Big Lebowski" :D Film che aspettavo da tempo...
la guerra dei mondi cruise version non mi interessa granche'... ho gia' il dvd e sto bene cosi'...
ma una bella edizione in bd dell'originale non mi spiacerebbe affatto !!!
E frakenstein jr e' gia' uscito in bd ? uscira' ?
Caz'.a'.zaa.a;
yes è uscito il dottor Frankenstin;)
oh figo allora lo cerco ! :D
ma qualche rivista , tipo panorama , ogni tanto sputa fuori qualche bd oltre ai dvd? :D
C;'.a.;'.z.;';'.za
Molto bene :) Ho anche visto che tra un mesetto esce qui in Italia "The Big Lebowski" :D Film che aspettavo da tempo...
Oh, finalmente.
Ma ricordati di guardarlo rigorosamente in inglese :O
Scusate ma ripropongo la domanda : Allora io posso andare al BlockBuster con dei dvd e posso permutarli con degli sconti sui Bd ? Ma sui Bd che voglio oppure c'e' una lista ??
c'.a'.z'.a'.za
ghiltanas
21-05-2010, 11:48
la guerra dei mondi cruise version non mi interessa granche'... ho gia' il dvd e sto bene cosi'...
ma una bella edizione in bd dell'originale non mi spiacerebbe affatto !!!
E frakenstein jr e' gia' uscito in bd ? uscira' ?
Caz'.a'.zaa.a;
in dvd ormai nn conta, devi fare l'upgrade totale della tua collezione :D
Fj è già uscito ed è obbligatorio averlo :O
("Poteva andare peggio...e come?...poteva piovere..:rotfl:"
"Lupoulili, castello ululà...ma come diavolo parli?..ha cominciato lei.."
"Frauluker..ihhihihihi...") adoro questo film :sofico:
oh figo allora lo cerco ! :D
ma qualche rivista , tipo panorama , ogni tanto sputa fuori qualche bd oltre ai dvd? :D
C;'.a.;'.z.;';'.za
lascia perdere, prezzi alti e case da schifo
in dvd ormai nn conta, devi fare l'upgrade totale della tua collezione :D
Fj è già uscito ed è obbligatorio averlo :O
("Poteva andare peggio...e come?...poteva piovere..:rotfl:"
"Lupoulili, castello ululà...ma come diavolo parli?..ha cominciato lei.."
"Frauluker..ihhihihihi...") adoro questo film :sofico:
Beh piano..comunque di Fj ho sia la versione normale che la fan .
Anzi ne avrei due di fan ma una l'ho regalata ( oddio ora che ci penso non so se ho regalato la normale e mi son tenuto due fan :D ).
Comunque una fan me la tengo , l'altra copia la posso permutare.
comunque permuto solo roba di cui ho o avro' in breve il bd.
Per cui per ora : blade runner ( ho 2 copie dvd :asd: ) , simpsons , 2001 , walle , nightmare before klinsman ( do via la special e mi tengo la collect ) , Fj appunto ... uhm per ora basta :D
Cmlamlzmlaza
Rompo ancora :
si sa nulla di Firefly e Babylon5 in bd ? :D
Per es al mw c'era serenity in bd , c'ho fatto piu' di un pensierino...
Ho gia' la tin box in dvd pero'... boh vediamo :D
C;.a;.z;aza
AndreS91
21-05-2010, 12:46
Oh, finalmente.
Ma ricordati di guardarlo rigorosamente in inglese :O
Perchè? :D
Alè !!!
Prima son passato da MW ed ho rovistato fra i BD e , non so come mi sia scappato l'altro giorno , ho tirato fuori Frankenstin Jr a 12.90 !!! :D
A dire il vero sono rimasto a lungo indeciso se prenderlo o prendere Barbarossa a 24,90 , ma alla fine ho scelto FJ !!! :asd:
Forte, è una versione cartonata 75° anniversario :asd:
Cà.aà.zà.aà.zà.a
chi è quel celebroleso che pretende di vendere Barbarossa a 24.90 :asd: hahahahah
chi è quel celebroleso che pretende di vendere Barbarossa a 24.90 :asd: hahahahah
ahahahah :D
cioè non mi spiego : avatar bd + dvd a 21.90 e barbarossa bd a 24.90.
Capisco che avatar può piacere o meno come film , ma tecnicamente è una gioia per gli occhi...
barbarossa invece che ha da offrire per costare 3 neuri in più ??? :asd: :asd:
Cà.a.àzà.a
Perchè? :D
In ita non sa di nulla... sarebbe come se un americano comprasse un film di Benigni e lo guardasse in inglese :O
"this aggression will not stand, man!"
AndreS91
21-05-2010, 20:52
In ita non sa di nulla... sarebbe come se un americano comprasse un film di Benigni e lo guardasse in inglese :O
"this aggression will not stand, man!"
Mai visto in lingua originale...mi è sempre piaciuto anche così :)
"Hai mandato tutto a puttane Walter, TUTTO A PUTTANE!!"
E quanto fa scassare il messicano che gioca contro di loro a bowling :D
"Prova a fare una delle tue estronsate de pazzo, prova a tirare fuori el ferro... io te lo estrapo de mano, te lo metto en el culo e poi premo el grilletto hasta che siento el clic!" :asd:
"No se escherza con Jesus!" :O :asd:
sn d'accordissimo nel guardare i film in lingua originale coi sottotitoli in ITA ,magari la prima volta ve li guardate in ITA col doppiaggio,ma dopo la prima volta only original language:O
i vecchi film li hanno rimasterizzati in alta definizione o rimangono più o meno come su dvd? sapevo che l'avevano fatto su 2001 odissea nello spazio, ma non so se è una procedura standard per tutte le pellicole
in teoria essendo a 24fps dovrebbero tutti provenire da pellicola...
ma in teoria se un film è stato girato in "bassa risoluzione", questa non può essere alzata, giusto?
sarebbe come cercare di portare una jpg da 512 a 1024...
le pellicole avevano risoluzione spaziale più alta di 1080?
trentemoller
21-05-2010, 21:13
ma in teoria se un film è stato girato in "bassa risoluzione", questa non può essere alzata, giusto?
sarebbe come cercare di portare una jpg da 512 a 1024...
le pellicole avevano risoluzione spaziale più alta di 1080?
da quello che ho capito prendono direttamente il film dalla pellicola del cinema che ha una risoluzione altissima.
qualcuno magari ne sà di più.
qualunque pellicola,anche quella del "mago di oz" ha una risoluzione mooolto più alta del 1920x1280 ,poi la qualità del BD dipende da molti altri fattori
ghiltanas
22-05-2010, 10:33
da quello che ho capito prendono direttamente il film dalla pellicola del cinema che ha una risoluzione altissima.
qualcuno magari ne sà di più.
dipende dal tipo di pellicola...Per esempio la 35 mm permette una scansione massima 6K mi pare, anche se generalmente effettuano scansioni 4k per realizzare i master digitali attuali.
A tal proposito la guerra dei mondi -> scan 4k dai negativi 35mm, si preannuncia un'ottima edizione :D
ghiltanas
22-05-2010, 10:34
qualunque pellicola,anche quella del "mago di oz" ha una risoluzione mooolto più alta del 1920x1280 ,poi la qualità del BD dipende da molti altri fattori
per approfondire sul mago di oz qui:
http://www.highdefdigest.com/news/show/MGM/Warner_Home_Video/Film_Restoration/Michael_S._Palmer/Off_To_See_The_Wizards:_HDD_Gets_An_In_Depth_Look_at_the_Restoration_of_The_Wizard_of_Oz_%28UPDATED_-_Before_and_After_Pics!%29/3397 :)
"No se escherza con Jesus!" :O :asd:
In inglese è meglio. Quando gli fa quella storia della pistola, Lebowski dice "Jesus" (come esclamazione), e lui risponde:
"You said it man. Nobody f***s with the Jesus" :O
AndreS91
22-05-2010, 11:44
In inglese è meglio. Quando gli fa quella storia della pistola, Lebowski dice "Jesus" (come esclamazione), e lui risponde:
"You said it man. Nobody f***s with the Jesus" :O
XD XD Mi hai convinto me lo guarderò anche in lingua originale...
Non vedo l'ora sia l'8 giugno...sarà mio al day one :)
per approfondire sul mago di oz qui:
http://www.highdefdigest.com/news/show/MGM/Warner_Home_Video/Film_Restoration/Michael_S._Palmer/Off_To_See_The_Wizards:_HDD_Gets_An_In_Depth_Look_at_the_Restoration_of_The_Wizard_of_Oz_%28UPDATED_-_Before_and_After_Pics!%29/3397 :)
che lavoro che hanno fatto! ;)
XD XD Mi hai convinto me lo guarderò anche in lingua originale...
Non vedo l'ora sia l'8 giugno...sarà mio al day one :)
Mi state incuriosendo parecchio con questo Lebowski:stordita:
L'ho visto un paio di sere fa, mi ha annoiato a morte
Anche a me non ha esaltato.
Anche a me non ha esaltato.
Il film in sè non è il massimo in termini di trama o che altro.
Ciò per cui è famoso, è che le frasi citabili si sprecano. Molto probabilmente, quando vedi qualcuno dire qualcosa di strano su internet, è perchè sta citando questo film :O motivo in più per guardarlo in lingua originale, così poi puoi riconoscere quando la gente lo cita :D
il menne
22-05-2010, 14:23
Ma qualcuno è riuscito ad avere per le mani la riedizione di Alchemy dei Dire Straits in BD ???? sto cercando disperatamente la special collector's edition in bluray ma dalle mie parti non c'è versi di trovarla .... ho trovato solo quella in dvd+cd ma io voglio il bluray+cd !!!!
Qualcuso sa come sia qualitativamente? Han fatto un buon lavoro oppure no????
;)
AndreS91
22-05-2010, 15:57
Il film in sè non è il massimo in termini di trama o che altro.
Ciò per cui è famoso, è che le frasi citabili si sprecano. Molto probabilmente, quando vedi qualcuno dire qualcosa di strano su internet, è perchè sta citando questo film :O motivo in più per guardarlo in lingua originale, così poi puoi riconoscere quando la gente lo cita :D
Sì la trama è abbstanza scontata...però i dialoghi sono memorabili...
Saprò a memoria almeno una cinquantina di frasi di questo film :D
"Stai per entrare in una valle di lacrime!"
Sì la trama è abbstanza scontata...però i dialoghi sono memorabili...
Saprò a memoria almeno una cinquantina di frasi di questo film :D
"Stai per entrare in una valle di lacrime!"
Lo riguarderò in inglese allora ;)
The Mighty Gex
22-05-2010, 16:07
alle 16 sono rientrato a casa e davanti alla porta ho trovato il pacchetto che mi aspettava..
il 14 è partita da uk il mio The Dark Knight / Batman Begins Double Pack (3 Disc)
Prima son passato al BB , ho scambiato 2 dvd per uno sconto di 7 neuri e mi son preso Kyashan a 9.90.
Non è che ci fossero tanti bd interessanti , a parte Un lupo mannaro ameriggano a londra... qualcuno sa se vale la pena prenderlo in bd ?
Dopo invece son andato all'auchan e son rimasto delusissimo , poca scelta e fra le offerte nulla di attraente... sob...
cavolo ma Il brutto il cattivo e il buono non riesco a trovarlo da nessuna parte...
C.àa.àz.àaza
AndreS91
22-05-2010, 18:59
Prima son passato al BB , ho scambiato 2 dvd per uno sconto di 7 neuri e mi son preso Kyashan a 9.90.
Non è che ci fossero tanti bd interessanti , a parte Un lupo mannaro ameriggano a londra... qualcuno sa se vale la pena prenderlo in bd ?
Dopo invece son andato all'auchan e son rimasto delusissimo , poca scelta e fra le offerte nulla di attraente... sob...
cavolo ma Il brutto il cattivo e il buono non riesco a trovarlo da nessuna parte...
C.àa.àz.àaza
Non vorrei dire una boiata ma in Italia non c'è il BBC...:stordita:
il menne
22-05-2010, 19:15
BB=BlockBuster..... :O
no Andres intendeva dire BBC= il buono il brutto e il cattivo ,che in Italia c'è c'è;) ed è anche una bella edizione,fatta molto bene
arrivato il green-ray :O
http://img690.imageshack.us/img690/9575/dsc00700a.jpg (http://img690.imageshack.us/i/dsc00700a.jpg/)http://img257.imageshack.us/img257/8017/dsc00701h.jpg (http://img257.imageshack.us/i/dsc00701h.jpg/)
Non vorrei dire una boiata ma in Italia non c'è il BBC...:stordita:
ma si che c'è ! la versione Mhe restaurata... c'è tutta la trilogia del dollaro..il problema è trovarlo uff uff
Cà.a.àzà.aza
perchè non vai online? probabile anche che li paghi di meno
Con le SS dubito... boh vedremo...
Cò,a,ò-z,òaza
il menne
23-05-2010, 14:54
Sentite questa, che è da inca@@atura massima !!!!! :mad:
Dunque ieri sono per centri commerciali, cercando Alchemy dei dire straits in bd, che a quanto mi avevan detto per problemi di distribuzione arrivava in ritardo rispetto alle edizioni dvd ( c'è quella liscia e quella speciale, che a me interessava in bluray version )
Orbene, il bluray c'è MA leggendo sopra l'edizione corrisponde a quella liscia, ossia c'è il solo concerto dell'83, in 1080p widescreen audio pcm e dts-ma.
Quindi son lasciate fuori le bonus features della speciel collector's edition dvd ossia le live tv performances e il documentario bbc, inoltre non c'è il cd originale ( la versione remastered del 99 ) allegato bensì la possibilità deella digital copy download in mp3 audio files :doh:
Chiedo lumi ai commessi del media@orld di zona con el due confezioni in mano e loro dicono che non risulta una edizione diversa in bd, che evidentemente per qualche oscura ragione han fato una special solo per il dvd.
Quindi, essendomi molto caro questo concerto storico, mi ricordo ancora quando col babbo andammo a comprare il vinile doppio che conservo gelosamente come un tesoro ( ero bambino.... :cry: ) e il vhs, non batto ciglio e per avere tutto il materiale li compro ambedue.
Ebbene, ora proprio adesso, dopo che ho messo il bluray dentro al lettore mi accorgo che ..... chi ha fatto la confezione si deve VERGOGNARE !!!!!! ( voi direte, che magari dovevo informarmi sul web, ma io dopo aver sentito anche gli addetti del negozio ero tranquillo... perchè mai averi dovuto guardare sul web? )
Insomma i dati riportati sulla confezione del bluray son tutti SBAGLIATI !!!! Ma chi la ha fatta la confezione, Paperino????
Dunque: è riportato acpect ratio widescreen ma in realtà il concerto è in 4:3 in che visto la data del master poteva essere anche plausibile, ma perchè scrivere a caso???
Inoltre non è riportato nessun contenuto bonus, invece ci sono i contenuti della special edition !!!!!
E'vergognoso che un appassionato si compri anche un altra edizione (dvd) per trovarsi alla fine dei cd ( doppi ) in quanto quelli li avevo già e dei contenuti bonus che credeva non fossero presenti nella versione blu ray, la quale, parimenti, associata vergognosamente a files mp3, il che cozza contro la filosofia stessa del possessore di bd che vuole l'audio pcm !!!!!! :mad:
E'una vergogna e ho già scritto una email di fuoco alla Universal, son curioso di vedere se mi risponderanno, e lunedì gli mando anche una raccomandata di richiesta danni !!!!! ( operazione perlopiù mediatica infatti la comunicherò anche a organi di stampa locali e nazionali , che mi sa cestineranno )
E'una vergogna !!!! Non è accettabile !!! E non tanto per i 24 euro, che vanno e vengono, ma per la mancanza di serietà nell'inserire i dati di un prodotto che a sto punto sembran messi a CASO !!!!! :mad: :mad: :mad:
hai ragione...
evidentemente al controllo qualita' hanno un'iguana strabica ...
c;a;.z;.a;.;za
posto anche qua la mia recensione su Hard candy,forse può interessare
http://img692.imageshack.us/img692/8627/hardcandybd.jpg (http://img692.imageshack.us/i/hardcandybd.jpg/)
Prima di tutto il dvd ITA è leggermente cut,questa edizione australiana è Unrated.
Video: decodificato in avc, bitrate medio intorno ai 26 mbps ,1080i 2.35:1 anamorphic widescreen.
Già dalla prime sequenze si nota l'ottima resa cromatica ,molto realistica di questo BD,la fotografia del film (che adoro),nello specifico, aiuta molto,colori viv,belli da vedere , saturi il giusto.
Primi piani direi ottimi nel dettaglio,si nota una buona porosità
Presente della grana fine,meno presente nelle scene chiare,molto bella da vedere.
Il dettaglio invece,viene meno sugli sfondi, ma già lo immaginavo.
Non mi so spiegare il 1080i,le ragioni credo che possano essere:
1)che il film sia stato girato con macchine digitali (tipo REC)
2)che sia stato pensato solo come film per la tv (ma l'etichetta è Lionsgate ,che non è proprio la prima arrivata)
3) che sia stata usata una pellicola a basso costo??
audio: DTS-HD MA 5.1 anche qua ottimo.
Dialoghi bellissimi da sentire,molto intelleggibili e caldi,trasmettono un'ottima ambienza
La pellicola è incentrata molto sui dialoghi,quindi i surround lavorano poco,il sub altrettanto,ma quando serve c'è!
Presenti solo i sottotitoli inglesi for the hearing impaired,dove c'è addirittura il cambio di colore del carattere a seconda del personaggio che sta parlando in quel momento,specie se è fuori campo.
Non è presente nessun extra,di questo sn molto dispiaciuto.
film: per me è un must assoluto,se dovessi scegliere 5 film da vedere per tutta la vita,uno sarebbe proprio questo,amo il film come amo Ellen Page:D
compratelo!:D
ghiltanas
23-05-2010, 18:26
@il menne:
pensa che a volte sbagliano lingue o omettono di scrivere tutte quelle presenti nel disco...vedasi edizione usa del dr. zhivago
ghiltanas
23-05-2010, 18:28
posto anche qua la mia recensione su Hard candy...
ma il film di che parla? :mbe:
1080i? che è uno dei primi blu-ray usciti?
ma il film di che parla? :mbe:
1080i? che è uno dei primi blu-ray usciti?
mi sembra che racconti di una 14enne che seduce un tizio e poi lo sevizia perche' lo reputa lo stupratore e l'assasino di una sua amica...
C;,a;,z;,a;,za
mi sembra che racconti di una 14enne che seduce un tizio e poi lo sevizia perche' lo reputa lo stupratore e l'assasino di una sua amica...
C;,a;,z;,a;,za
that's right;)
C;,a;,z;,a;,za
si ma metti lo spoiler,non si racconta così la trama di un film...
cmq ghiltanas,la storia si ispira ad un fatto realmente accaduto in giappone,dove ragazzine adescavano uomini in chat per poi torturarli
questo può bastare,te lo consiglio vivamente
il BD è uscito a novembre 2009,non so il motivo del 1080i,ma la definizione è ottima,nn vi dovete preoccupare del 1080i,perkè c sn altri BD 1080p che fanno pena
vabbeh ma ho scritto una frase...
come se dicessi " avatar racconta di un militare in carrozzella che va in un pianeta , guida un avatar , si innamora della principessa indigena e combatte al loro fianco"
non mi sembra sia doveroso lo spoiler dai... trame cosi' sono scritte nel retro dei dvd/bd ...
C'.a'.z'.aza
togli almeno le ultime 5 parole...
:doh:
Qualcuno ha Casinò in bluray?
Com'è qualitativamente?
Com'è qualitativamente?
ottimo ,credo sia stato fatto un'ottimo lavoro,anche merito della fotografia con dei colori belli saturi
il menne
23-05-2010, 21:03
Qualcuno sa se esiste la versione in blu ray di Hauru no ugoku shiro (Howl's moving castle ) del grande Miyazaki??? :confused:
Razer(x)
24-05-2010, 01:18
Qualcuno sa se esiste la versione in blu ray di Hauru no ugoku shiro (Howl's moving castle ) del grande Miyazaki??? :confused:
Ma magari! :cry:
AndreS91
24-05-2010, 06:19
Com'è qualitativamente?
C'è l'ho io ;)
Ha un video molto molto definito, sembra un film uscito adesso...
Poi, se non ti dovessi fidare di noi :D : http://www.blu-ray.com/movies/Casino-Blu-ray/1188/
Secondo me è un acquisto obbligato se si amano i fillm di Scorsese...
C'è l'ho io ;)
Ha un video molto molto definito, sembra un film uscito adesso...
Poi, se non ti dovessi fidare di noi :D : http://www.blu-ray.com/movies/Casino-Blu-ray/1188/
Secondo me è un acquisto obbligato se si amano i fillm di Scorsese...
Ottimo grazie ;)
Stamani mi sono arrivati i Bd da play ! :D megapaccone! :asd:
Clm,alzla
http://www.highdefdigest.com/news/show/Disc_Announcements/20th_Century_Fox/Predator_Ultimate_Hunter_Edition_Blu-ray_Detailed/4773
Ottimo, spero che il risultato finale sia ad alti livelli. Il BR di Predator purtroppo non è il massimo come qualità video, inoltre è privo di extra. L'avevo preso ugualmente perchè è uno dei miei film preferiti, ma poter aggiornare a una versione superiore non mi dispiacerebbe affatto :O
PREDATOR: ULTIMATE HUNTER EDITION BLU-RAY
Street Date: June 29, 2010
Prebook Date: June 2, 2010
Screen Format: Widescreen - 1.85:1
Audio: English 5.1 DTS HD Master Audio, English 4.0 Dolby Surround, Spanish 5.1 Dolby Digital and French 5.1 DTS
Subtitles: English/French/Spanish
U.S. Rating: R
Total Run Time: 108 minutes
Closed Captioned: Yes
Mi stupisco sempre quando vedo questi formati strani, tipo "Dolby Surround 4.0". Perchè non mettono il DD5.1? Forse è l'audio originale del film?
io ieri ho preso l'era glaciale... mentre il BBC non riesco a trovarlo da nessuna parte...
appena ho tempo passo da BB e chiedo se si puo' ordinarlo , magari permutando 2 dvd cosi' da avere un po' di sconto...
ieri sera ho visto 3/4 di " per un pugno di dollari " , carino ma imho inferiore a BBC ...
Cmlamlsmlmlss
AndreS91
25-05-2010, 06:30
io ieri ho preso l'era glaciale... mentre il BBC non riesco a trovarlo da nessuna parte...
appena ho tempo passo da BB e chiedo se si puo' ordinarlo , magari permutando 2 dvd cosi' da avere un po' di sconto...
ieri sera ho visto 3/4 di " per un pugno di dollari " , carino ma imho inferiore a BBC ...
Cmlamlsmlmlss
Se ti piace quel genere prenditi "Il Mio Nome E' Nessuno" :O
ghiltanas
25-05-2010, 11:34
carino e basta? :mad: :banned:
carino e basta? :mad: :banned:
beh si per ora è solo carino :D
ed i magnifici settete sono usciti in bd ?
Cò,aò,z,òa
AndreS91
25-05-2010, 13:07
C'è la possibilità che la steelbook di Terminator Salvation torni disponibile su play? :stordita:
finalmente ho messo le mani su rec2 bd, stanotte me lo vedo con le cuffie e mi cago addosso:stordita:
AndreS91
25-05-2010, 14:55
finalmente ho messo le mani su rec2 bd, stanotte me lo vedo con le cuffie e mi cago addosso:stordita:
:asd: :asd:
Passando dall'ipercoop ho preso Io, Robot a 14,90 poi, non contento, ho ordinato da play:
-Full Metal Jacket a 9,99
-Troy a 9,99
-Linkin Park: Road To Revolution a 19,90 :D
ghiltanas
25-05-2010, 17:57
Arrivati oggi da dvd-store:
- il cavaliere pallido
- dove osano le aquile
- gunny
- non è un paese per vecchi
- gli intoccabili
- hellboy
- il braccio violento della legge 2
e da amazon.uk la limited di 9 ;)
raggiungo quota 116 e la wishlist di giugno è pronta :D
azzo!:D auguri ad entrambi!:D
ghiltanas
25-05-2010, 18:08
:asd:
AndreS91 di full metal jacket hai preso la seconda edizione mi auguro, nn la prima...
AndreS91
25-05-2010, 18:21
AndreS91 di full metal jacket hai preso la seconda edizione mi auguro, nn la prima...
Sisi tranquillo :D Deluxe edition ;)
AndreS91
26-05-2010, 13:00
Ordinati:
-Terminator Salvation a 16.90 da play (la steelbook tornata disponibile:D )
-La Mummia a 10.50 da thehut
...della mummia ho preso solo il primo film perchè il secondo e il terzo non mi sono mai piaciuti... :O
oggi mi sa che compro saw (l'originale) in attesa di saw VI e di final destination che ho visto in uscita a breve
edit: preso saw, la traccia spagnola e' dts hd, di extra solo il trailer, stasera lo rivedo per la 1000 volta, mi sa che anche se i saw li ho tutti in dvd me li riprendo in blu ray, iniziando dal 6 poi via via gli altri.
mi attirano anche la trilogy di bourne che ho gia' in dvd e il box dirty harry.
L'altra sera ho visto batman begins , premesso che non riesco a farmelo piacere , ma la cosa che mi ha lasciato perplesso e' che non c'e' un menu del disco ... parte il film e basta. anche se clikko il bottone del menu , riparte il film e basta...
insomma non posso scegliere il setup , le scene , manco so se ci siano extras... boh...
spero che il bd di tdk sia migliore...
ps e' il doppio bd begins/tdk preso da play.
ps2 per il resto audio ita e video perfetto...
ps3 il mio lettore scalda tantissimo , non e' un problema vero ? :D
C;,a;,z;,a
io ho lo stesso pack,per batman begins nn ricordo sinceramente,Dark night ricordo benissimo che il film parte subito, non appaiono i menù
che lettore hai? che scaldi è abbastanza normale,poi il caldo non aiuta
Ho un lg bd350.
purtroppo sta "incassato" in una specie di " porta tv" , sopra il vhs.
vhs che vorrei anche buttare nel cassonetto dell'immondizia :asd: , ma i miei non sentono ragioni... quindi sto povero lettore ha anche poco spazio per raffreddarsi...
E per fortuna che e' slim , se fosse spesso come alcuni modelli superiori manco ci entrerebbe li'...
C;,a;,z;,a;,za
ghiltanas
27-05-2010, 11:41
ieri sera mi sono visto 9...che dire, personalmente lo consiglio vivamente, da avere in collezione. Tecnicamente molto buono e bel film, l'artbook poi mi piace assai :p ...L'inglese è base e con i subs si segue senza problemi ;)
Passato al Mw , preso " per qualche scheo de più "... però cavoli 29 neuri in pratica... :cry: :cry:
ora mi manca proprio il mio preferito della trilogia , ossia IBBC ...
C,òaò,ò,aza
AndreS91
28-05-2010, 06:30
Ragazzi, volevo chiedervi qualcosa che si discosta un po' dai BD ma sono sicuro che voi siate le persone giuste a cui chiedere :cool:
Sto per comprare un nuovo ampli + casse e mi ero orintato su un Onkyo 507 collegato a delle indiana line.
Per precisione queste davanti:
http://www.indianaline.it/tesi-504/1897
questa centrale:
http://www.indianaline.it/tesi-704/1899
e un sub:
http://www.indianaline.it/tesi-810/1900
Cosa ne dite? Qualcuno di voi le possiede o le ha sentite suonare?
Andres quelle Tesi vanno benissimo,ti consiglierei anche le 560 ,ma quell'ampli è un po troppo sottodimensionato,il centrale va benissimo e il sub prova pure a vedere il B&W ASW 608
Ok, dopo aver pensato a come risolvere il problema della PS3 e dell'audio HD, mi sono venute in mente queste possibilità:
1) Comprare una Slim
2) Comprare un lettore BR dedicato
3) Comprare direttamente un ampli che abbia il BR incorporato
Quale fra queste tre sarebbe meno dispendiosa? Comprare la Slim temo costerebbe un bel po', mentre i lettori BR ormai se ne trovano in offerta... solo che poi mi toccherebbe trovargli lo spazio sul mobiletto. Prendere un ampli col lettore dentro sembra un'idea più comoda, però ho qualche dubbio sulla qualità, e sul fatto che di solito questi lettori-amplificatori non hanno molte prese.
Come ampli, ho visto che il TX-SR308 (oppure il HT-S3305 nel caso volessi cambiare gli speaker) della Onkyo sembra costare davvero poco... mi chiedo, dov'è la fregatura?
Come lettore BR, potrei approfittare di queste offerte che ti danno un sacco di film insieme.
Se invece dovessi prendere un amplificatore col lettore dentro, quale potrei prendere?
... l'alternativa finale è tenermi la PS3 vecchia e basta, ma non vorrei che poi mi perdo troppo :stordita:
ghiltanas
28-05-2010, 11:03
Ok, dopo aver pensato a come risolvere il problema della PS3 e dell'audio HD, mi sono venute in mente queste possibilità:
1) Comprare una Slim
2) Comprare un lettore BR dedicato
3) Comprare direttamente un ampli che abbia il BR incorporato
Quale fra queste tre sarebbe meno dispendiosa? Comprare la Slim temo costerebbe un bel po', mentre i lettori BR ormai se ne trovano in offerta... solo che poi mi toccherebbe trovargli lo spazio sul mobiletto. Prendere un ampli col lettore dentro sembra un'idea più comoda, però ho qualche dubbio sulla qualità, e sul fatto che di solito questi lettori-amplificatori non hanno molte prese.
Come ampli, ho visto che il TX-SR308 (oppure il HT-S3305 nel caso volessi cambiare gli speaker) della Onkyo sembra costare davvero poco... mi chiedo, dov'è la fregatura?
Come lettore BR, potrei approfittare di queste offerte che ti danno un sacco di film insieme.
Se invece dovessi prendere un amplificatore col lettore dentro, quale potrei prendere?
... l'alternativa finale è tenermi la PS3 vecchia e basta, ma non vorrei che poi mi perdo troppo :stordita:
allora, prima di tutto scarterei subito la terza opzione, è bene avere un lettore e un sintoamplificatore imho.
Come lettori, grazie al 3d fuffa ( a qualcosa è servito :asd:) alcuni ottimi nn 3d sono calati nettamente di prezzo: c'è l'lg bd390, che ha anche una gran versatilità (mkv, legge hd ntfs, divxhd mi pare)e connettività (dovrebbe avere il wi-fi n integrato), oppure il panasonic dmp-bd85 (http://www.panasonic.it/html/it_IT/Prodotti/Blu-ray/Blu-ray+Player/DMP-BD85/Caratteristiche/3501486/index.html?trackInfo=true). Il primo adesso viene sui 180-190, il secondo 250-260, entrambi sono calati molto.Altrimenti c'è il nuovo bdp-470 sony che nn sembra male ma nn lo conosco granchè...
Altra opzione prendi un'altra ps3 però slim...
Dopo ovviamente devi pensare all'avr (io personalmente ti consiglio denon :D )
allora, prima di tutto scarterei subito la terza opzione, è bene avere un lettore e un sintoamplificatore imho.
Come lettori, grazie al 3d fuffa ( a qualcosa è servito :asd:) alcuni ottimi nn 3d sono calati nettamente di prezzo: c'è l'lg bd390, che ha anche una gran versatilità (mkv, legge hd ntfs, divxhd mi pare)e connettività (dovrebbe avere il wi-fi n integrato), oppure il panasonic dmp-bd85 (http://www.panasonic.it/html/it_IT/Prodotti/Blu-ray/Blu-ray+Player/DMP-BD85/Caratteristiche/3501486/index.html?trackInfo=true). Il primo adesso viene sui 180-190, il secondo 250-260, entrambi sono calati molto.Altrimenti c'è il nuovo bdp-470 sony che nn sembra male ma nn lo conosco granchè...
Altra opzione prendi un'altra ps3 però slim...
Dopo ovviamente devi pensare all'avr (io personalmente ti consiglio denon :D )
Speravo di spenderci un po' meno sul BD, anche perchè devo comprare pure l'ampli...
Fra i modelli magari un po' più economici, cosa si trova di buono?
Per quanto riguarda l'ampli, avevo adocchiato tempo fa il Denon AVR-1610 e mi piaceva, però a pensarci bene avrei bisogno di cambiare anche le casse, quindi ho bisogno di un modello completo.
AndreS91
28-05-2010, 11:48
Andres quelle Tesi vanno benissimo,ti consiglierei anche le 560 ,ma quell'ampli è un po troppo sottodimensionato,il centrale va benissimo e il sub prova pure a vedere il B&W ASW 608
No costano troppo le 560 :) Volevo solo essere sicuro che le Indiana Line Tesi fossero delle buone casse... Con quello che costano non vorrei poi suonassero come le casse di plastica che vendono al supermercato :D
Il B&W è fin troppo potente per l'Onkyo che prenderò e poi non mi piace esteticamente :)
PS: quanto sono belle le casse a torre??? :D :D
PPS: presi all'ipercoop a 14,90 l'uno:
- Hitman - L'Assassino
- Indipendence Day
- Aliens vs. Predator 2
:D :D
No costano troppo le 560 :) Volevo solo essere sicuro che le Indiana Line Tesi fossero delle buone casse... Con quello che costano non vorrei poi suonassero come le casse di plastica che vendono al supermercato :D
Il B&W è fin troppo potente per l'Onkyo che prenderò e poi non mi piace esteticamente :)
PS: quanto sono belle le casse a torre??? :D :D
PPS: presi all'ipercoop a 14,90 l'uno:
- Hitman - L'Assassino
- Indipendence Day
- Aliens vs. Predator 2
:D :D
No cmq quel B&W non è troppo potente;) ,cmq vai per il sub Tesi,ma preferisci il sub col reflex o a cassa chiusa?,perkè c'è differenza,quello col reflex ha le code e và meglio in HT,quello a cassa chiusa(che io preferisco)fanno meno "casino" e nn hanno le code,ottimo se nn vuoi un sub troppo invadente
AndreS91
28-05-2010, 12:21
No cmq quel B&W non è troppo potente;) ,cmq vai per il sub Tesi,ma preferisci il sub col reflex o a cassa chiusa?,perkè c'è differenza,quello col reflex ha le code e và meglio in HT,quello a cassa chiusa(che io preferisco)fanno meno "casino" e nn hanno le code,ottimo se nn vuoi un sub troppo invadente
Ma per i film va bene non troppo invadente, il fatto è che io lo userei anche con l'ascolto di musica (rock soprattutto)... Vorrei sentirlo bello presente in quei frangenti
allora prendi un sub a cassa chiusa
Ieri sera mi son guardato Star Trek Motion Picture.
Ora premesso che ce l'ho anche in dvd , la versione "estesa" data con una collana ( deagostini o boh ), mi aspettavo che il Bd ricalcasse quella versione.
Invece no , non ha quelle scene in piu' ma ne ha altre.
Quindi , ha delle scene in piu' rispetto alla versione che davano anche in tv , ma non ha quelle che sono presenti nel dvd " esteso ".
Al che vi chiedo : ma quante versioni di ST I esistono ? :D
C;a;z;.a;.,za
ghiltanas
29-05-2010, 19:59
Speravo di spenderci un po' meno sul BD, anche perchè devo comprare pure l'ampli...
Fra i modelli magari un po' più economici, cosa si trova di buono?
Per quanto riguarda l'ampli, avevo adocchiato tempo fa il Denon AVR-1610 e mi piaceva, però a pensarci bene avrei bisogno di cambiare anche le casse, quindi ho bisogno di un modello completo.
io personalmente ti sconsiglio i kit...piuttosto fai come ho fatto io, ho preso subito ampli e sub, e le casse ho riutilizzato quelle di un kit che avevo, cambiandole + avanti a "rate" (centrale+frontali e poi le laterali)
Per quanto riguarda i lettori bd, in fascia bassa (ma anche media) la differenza di qualità audio/video è pressochè nulla, uno vale quasi l'altro...Scegli in base alle funzionalità, tempo di avvio e supporto fw. NN sembra male l'lg bd350 che viene sotto i 100, altri in questa fascia nn ne conosco...
Il denon 1610 sembra discreto come avr, e dal costo piuttosto aggressivo
presi su dvdstore.it:
The departed
Terapia d'urto
Snatch lo strappo
Giovani streghe
Il corvo
Godzilla
Hostage
Atto di forza tot.111€
AndreS91
30-05-2010, 13:50
Godzilla :D :D Lo prenderò col prossimo ordine :)
Qualcuno di voi compra da dvdweb.it? E' affidabile?
Dopo "appena" 5 settimane, mi è finalmente arrivato il cofanetto di Batman da play.com :fagiano:
Per sicurezza, forse è meglio che in futuro evito di ordinare da quel sito.
ghiltanas
31-05-2010, 11:44
Dopo "appena" 5 settimane, mi è finalmente arrivato il cofanetto di Batman da play.com :fagiano:
Per sicurezza, forse è meglio che in futuro evito di ordinare da quel sito.
personalmente è 2 anni che evito di ordinare da play :asd:
io mi trovo bene , i bd mi sono arrivati in circa 7-10 gg...
c.òàaòsòs
AndreS91
31-05-2010, 12:55
Idem...tutti in 8 giorni solitamente... In rari casi 11 giorni :D
AndreS91
01-06-2010, 12:51
Idem...tutti in 8 giorni solitamente... In rari casi 11 giorni :D
Arrivato il primo BD da play in 7 giorni :) FULL METAL JACKET:D :D
comprato final destination
Steinoff
01-06-2010, 16:27
Serenity
Quantum of Solace
V per Vendetta
Watchmen ed. 2 dischi
Battlestar Galactica: The Complete Series USA :ave:
Battlestar Galactica: The Plan USA ;)
Underworld la Trilogia
Black Hawk Down
Terminator Salvation
The Bourne Ultimatum
Il curioso caso di Benjamin Button
Sky Crawlers
Dracula di FF Coppola
Blade Runner the Final Cut :ave:
Matrix the ultimate collection :ave:
Braveheart
Con Braveheart hanno fatto un lavoro splendido, meritava davvero.
Comprati poi insieme i due titoli, il film di Mel Gibson offre 2 euro di sconto sull'acquisto del BD di Avatar.
Circa quest'ultimo, il film personalmente m'era gia' piaciuto molto al cinema, il BD ha uno splendido video, molto luminoso e nitido anche nelle scene in ombra o buie, ha un ottimo audio (anche se il pcm inglese e' comunque meglio, sopratutto nei dialoghi della voce narrante) ma.... perche' sono stato costretto ad acquistare anche il dvd del film, mentre non ho assolutamente neanche uno straccio di contenuto speciale?
Questo non m'e' piaciuto.
Catena audiovideo:
Bd player: Panasonic DMP-BD80 all zone and code areas- Sintoampli: Onkyo tx-ds575 - Diffusori: frontali IndianaLine HC205, centrale IndianaLine HC304, posteriori Sound Dynamics CS-2000 - SubW. Sound Dynamics RTS-800 - Cavi G&BL - Cavo LFE Reference Laboratory RMC01 (http://www.referencelaboratory.com/web/index.php?mod=homecable&view=none&id=cable&lang=it&cod=RMC01) con spinotti RCA Amphenol (http://www.amphenolaudio.com/Amphenol_RCA.html) - Multipresa Belkin Home Cinema Surge Protection PureAV 7
Con Braveheart hanno fatto un lavoro splendido, meritava davvero.
Comprati poi insieme i due titoli, il film di Mel Gibson offre 2 euro di sconto sull'acquisto del BD di Avatar.
Circa quest'ultimo, il film personalmente m'era gia' piaciuto molto al cinema, il BD ha uno splendido video, molto luminoso e nitido anche nelle scene in ombra o buie, ha un ottimo audio (anche se il pcm inglese e' comunque meglio, sopratutto nei dialoghi della voce narrante) ma.... perche' sono stato costretto ad acquistare anche il dvd del film, mentre non ho assolutamente neanche uno straccio di contenuto speciale?
Perchè vogliono che poi compri la versione speciale del film che uscirà a Novembre: conterrà 4 dischi, il film in 3D, il film normale, e un sacco di extra. E costerà 40$.
Potevano rilasciarla insieme all'edizione normale, ma probabilmente così sperano che lo compri due volte.
Inoltre, a detta di alcuni, il DVD di Avatar incluso nella confezione non è al livello qualitativo di altri DVD, il che mi fa pensare che lo abbiano incluso per rendere ancora più visibile la differenza col BR :D
Steinoff
01-06-2010, 17:20
Perchè vogliono che poi compri la versione speciale del film che uscirà a Novembre: conterrà 4 dischi, il film in 3D, il film normale, e un sacco di extra. E costerà 40$.
Potevano rilasciarla insieme all'edizione normale, ma probabilmente così sperano che lo compri due volte.
Inoltre, a detta di alcuni, il DVD di Avatar incluso nella confezione non è al livello qualitativo di altri DVD, il che mi fa pensare che lo abbiano incluso per rendere ancora più visibile la differenza col BR :D
E lo so che lo fanno, lo fanno (cit), l'edizione normale che viene poi seguita dalla speciale allungata extended etc etc e' ormai cosa normale, basti vedere Il Gladiatore.
Fin'ora, tuttavia, un po' di bonus erano presenti anche nelle edizioni standard. Nelle edizioni extended c'erano ancor piu' cose, e non penso che abbiano raccolto solo poco materiale da Avatar. Bella la Boiserie, bello tutto (cit.), ma la genialata commerciale proprio non m'e' piaciuta e se la potevano risparmiare. Tanto gente che se lo riprende anche a Novembre ce n'e' comunque (io in testa:D )
Circa la qualita' del dvd non saprei, non l'ho visto e non ho fatto paragoni. Quasi quasi stasera...
BD di Avatar.
ha un ottimo audio (anche se il pcm inglese e' comunque meglio, sopratutto nei dialoghi della voce narrante) ma.... perche' sono stato costretto ad acquistare anche il dvd del film, mentre non ho assolutamente neanche uno straccio di contenuto speciale?
La traccia inglese non è in PCM, è in DTS HD MA, è il tuo lettore che l'ha decodificata in PCM per poi mandarla via analogico (i guess) ai corrispondenti ingressi del sinto: è la soluzione ideale per "ascoltare" HD per chi possiede sinto privi di HDMI (per chi ha ovviamente lettori dotati di uscite analogiche), e non ho difficoltà a credere che anche le normali codifiche DD/DTS suonerebbro meglio se decodificate dal lettore piuttosto che dal sinto. In ogni caso si sapeva da temp che la prima uscita di avatr sarebbe stata del tutto priva di speciali ed extra, e che a fine anno sarebbe uscita la Ultimate con 4 dischi, con la Director's Cut con 6 minuti di scene in più, e una ventina di minuti di scene CG "incomplete" ;)
Steinoff
02-06-2010, 12:34
La traccia inglese non è in PCM, è in DTS HD MA, è il tuo lettore che l'ha decodificata in PCM per poi mandarla via analogico (i guess) ai corrispondenti ingressi del sinto: è la soluzione ideale per "ascoltare" HD per chi possiede sinto privi di HDMI (per chi ha ovviamente lettori dotati di uscite analogiche), e non ho difficoltà a credere che anche le normali codifiche DD/DTS suonerebbro meglio se decodificate dal lettore piuttosto che dal sinto. In ogni caso si sapeva da temp che la prima uscita di avatr sarebbe stata del tutto priva di speciali ed extra, e che a fine anno sarebbe uscita la Ultimate con 4 dischi, con la Director's Cut con 6 minuti di scene in più, e una ventina di minuti di scene CG "incomplete" ;)
Esattamente cosi' ;)
L'ho impostato in quel modo perche' il mio vecchio Onkyo non sa neanche che esista l'HDMI, mentre il lettore ha anche le uscite analogiche e devo dire che sono molto comode :D
Ottima analisi deduttiva Fukka, i miei complimenti :cool:
Per il resto.... attendo con ansia (e un velo di disappunto) la super versione di Avatar di novembre :D
La traccia inglese non è in PCM, è in DTS HD MA, è il tuo lettore che l'ha decodificata in PCM per poi mandarla via analogico (i guess) ai corrispondenti ingressi del sinto: è la soluzione ideale per "ascoltare" HD per chi possiede sinto privi di HDMI (per chi ha ovviamente lettori dotati di uscite analogiche), e non ho difficoltà a credere che anche le normali codifiche DD/DTS suonerebbro meglio se decodificate dal lettore piuttosto che dal sinto.
Uhm, spiegami meglio questa cosa... se io prendo un lettore dotato delle 5 uscite analogiche, posso trasmettere il sonoro in formato HD anche a un amplificatore che non lo supporta?
Ci sono tre modi per ascoltare il suono HD:
Via HDMI con decodifica, da parte del sinto, del bitstream inviato dal lettore (tutti i lettori delle ultime 2-3 generazioni veicolano l'audio HD via bistream): il sinto deve essere compatibile con i codec HD (tutti i sinto recenti lo sono)
Via HDMI con decodifica del lettore, nel caso il sinto abbia ingressi HDMI, ma non sia compatibile con i codec HD (è il caso di sinto con ingressi HDMI di versione precedente alla 1.3): al sinto arriva un audio PCM decodificato dal lettore
Via analogica con decodifica del lettore (dottato di uscite analogiche multicanale), nel caso di sinto dotati di ingressi analogici e privi di ingressi HDMI (o con HDMI che non veicola l'audio PCM): al sinto arriva un audio PCM
Il mio ampli attuale non ha l'HDMI (e non supporta nemmeno l'audio HD), però ha gli ingressi analogici multicanale.
Quindi, se prendessi un lettore BR dotato di quelle uscite, potrei risparmiarmi di dover cambiare l'amplificatore (che tutto sommato funziona ancora bene), esatto?
Qual'è un buon lettore BR che potrebbe fare al caso mio? Se poi mi legge anche gli MKV-HD, meglio. Tanto, se risparmio sull'ampli, mi posso permettere una spesa maggiore sul lettore.
Esatto, rientri nel caso 3).
Lettori con uscite analogiche e compatiiblità con i file mkv non mi pare ce ne siano molti: samsung BD-C6500 e BD-P2500 (un po' più vecchiotto), Philips BDP9500, forse qualche LG. Io fossi te me ne fregherei degli mkv, e prenderei un Pioneer BDP-LX71, che dal punto di vista audio dà la pista anche a molti sinto di fascia medio-bassa
c'è anche il Sony BDP-S760 che ho io ,che tra l'altro ha un upscaling da paura,cmq i Samsung li eviterei,sn i lettori con più problemi di compatibilità
Esatto, rientri nel caso 3).
Lettori con uscite analogiche e compatiiblità con i file mkv non mi pare ce ne siano molti: samsung BD-C6500 e BD-P2500 (un po' più vecchiotto), Philips BDP9500, forse qualche LG. Io fossi te me ne fregherei degli mkv, e prenderei un Pioneer BDP LX52 o LX71, che dal punto di vista audio danno la pista anche a molti sinto di fascia medio-bassa
Beh, gli MKV li considero un extra. Se anche non ci sono, mi va bene lo stesso. Però quei due Pioneer mi sembrano eccessivamente costosi, praticamente mi costerebbe meno un ampli nuovo e un lettore di media qualità :stordita:
Invece, il BD-C6500 mi sembra più accessibile. Ci faccio un pensierino. A partire da luglio, potrò finalmente usare il buono acquisto del MW...
c'è anche il Sony BDP-S760 che ho io ,che tra l'altro ha un upscaling da paura,cmq i Samsung li eviterei,sn i lettori con più problemi di compatibilità
Uhm, forse non sarebbe male (un po' costoso), ma il problema è che devo per forza prenderlo al MW visto che il mio buono vale lì. E a vedere dal sito, mi pare che non ce l'abbiano.
Ho corretto successivamente, il pio lx52 cmnq non ha le uscite analogiche. Il sony effettivamente pare sia una gran bella macchina
legge gli mkv?
purtroppo no,ma per quello ho il mediaplayer
Uhm, forse non sarebbe male (un po' costoso), ma il problema è che devo per forza prenderlo al MW visto che il mio buono vale lì. E a vedere dal sito, mi pare che non ce l'abbiano.
mmm capisco,allora potresti optare per il Philps 9500
Ho corretto successivamente, il pio lx52 cmnq non ha le uscite analogiche. Il sony effettivamente pare sia una gran bella macchina
si direi ottima,anche perchè tra l'altro monta il processore dei lettori Sony di fascia più alta;)
Tieni cmnq presente che non basta avere le uscite analogiche, ma il lettore deve anche decodificare completamente l'audio HD, e non è detto che questo avvenga nei lettori citati (l'unico che sono sicuro lo faccia è il Pioneer BDP-LX71, per gli altri non saprei dirti): può anche darsi che dcodifichino il solo core, e ti ritroveresti quindi ad ascoltare il semplice DTS, anziché il DTS HD MA
Tieni cmnq presente che non basta avere le uscite analogiche, ma il lettore deve anche decodificare completamente l'audio HD, e non è detto che questo avvenga nei lettori citati (l'unico che sono sicuro lo faccia è il Pioneer BDP-LX71, per gli altri non saprei dirti): può anche darsi che dcodifichino il solo core, e ti ritroveresti quindi ad ascoltare il semplice DTS, anziché il DTS HD MA
Ora sto leggendo qualche recensione sul C6500, visto che sarebbe il lettore più vicino al mio target di prezzo. A giudicare da quello che leggo in giro, mi pare di capire che lo faccia, anche se non riesco a trovare una vera e propria conferma definitiva.
L'altra cosa che mi preoccupa, è che in generale, i prodotti Samsung non mi hanno mai convinto particolarmente (anche se poi finisco per comprarli... come appunto il televisore nuovo). Su questo C6500 leggo di qualcuno che ha problemi, ma alla maggior parte mi pare gli funzioni bene. Che faccio, rischio?
considera anche i panasonic BD80/85 (che però mancano del supporto mkv) ;)
considera anche i panasonic BD80/85 (che però mancano del supporto mkv) ;)
Anche questo non mi pare male, e non costa tanto. Certo, il C6500 ha il vantaggio degli MKV e del wi-fi.
Uhm, se riuscissi ad auto-convincermi che è affidabile, potrei anche prendere il Samsung, visto che mi pare offra parecchie cose per il suo prezzo. Certo però che è dura...
Magari andrò a dare un'occhiatina al negozio prima di decidere. A volte i negozi singoli hanno modelli diversi rispetto al sito. Se trovo qualche modello particolare con uscita analogica, me lo segno e poi controllo su internet.
Ieri volevo guardarmi il bd dei simpson ( il film ).
Insomma , partono 2 trailer , che riesco a skippare e poi il film direttamente.
in inglese.
Premo il tasto del telecomando " disc menu " , niente.
Premo il tasto per l'audio , niente.
Alla fine son riuscito a forzare l'italiano tramite il setup del lettore.
Ma possibile che non vada nel menu principale ?
a me non sembra tanto normale sta cosa...
Sara' che son abituato ai dvd che non mi hanno mai dato sti problemi , ma e' gia' il secondo bd a cui non ho accesso al menu... boh...
C;.a;.d,dmlmsls
Ieri volevo guardarmi il bd dei simpson ( il film ).
Insomma , partono 2 trailer , che riesco a skippare e poi il film direttamente.
in inglese.
Premo il tasto del telecomando " disc menu " , niente.
Premo il tasto per l'audio , niente.
Alla fine son riuscito a forzare l'italiano tramite il setup del lettore.
Ma possibile che non vada nel menu principale ?
a me non sembra tanto normale sta cosa...
Sara' che son abituato ai dvd che non mi hanno mai dato sti problemi , ma e' gia' il secondo bd a cui non ho accesso al menu... boh...
C;.a;.d,dmlmsls
Non c'era nemmeno il menu pop-up?
Non c'era nemmeno il menu pop-up?
beh il problema e' che manco so come farlo comparire :D
ho guardato tutti i tasti del telecomando e , a parte sto discmenu , non ho visto altri rimandi a menu vari , tanto meno pop-up ...
ps in effetti guardando il manuale , c'e' un bottone " title/popup" che mi e' sfuggito :D stasera provo...
C;,a;,z;,a
Steinoff
04-06-2010, 14:29
Anche questo non mi pare male, e non costa tanto. Certo, il C6500 ha il vantaggio degli MKV e del wi-fi.
Uhm, se riuscissi ad auto-convincermi che è affidabile, potrei anche prendere il Samsung, visto che mi pare offra parecchie cose per il suo prezzo. Certo però che è dura...
Magari andrò a dare un'occhiatina al negozio prima di decidere. A volte i negozi singoli hanno modelli diversi rispetto al sito. Se trovo qualche modello particolare con uscita analogica, me lo segno e poi controllo su internet.
Io ti posso portare la mia esperienza col Pana BD80.
Un po' lento nel caricamento dei BD, ma li ha letti tutti fin'ora (anche Avatar), avendo l'accortezza di fargli fare gli upgrade del firmware. Per questo l'ho collegato ad internet, zero problemi e la configurazione della connessione e' automatica.
Ha le uscite audio analogiche che mi sono utilissime, dato che il mio Onkyo ha ormai 10 anni e non sa neanche che esista l'HDMI, un telecomando ben strutturato, intuitivo e completo, non e' il massimo in quanto a upscaling dei dvd potendolo fare fino a 1080i ma s'e' dimostrato fin'ora sempre affidabile nella riproduzione. Da USB legge file di immagini ed audio MP3, e i formati video avi, divx e non so che altro, ma sicuramente NON gli mkv.
Carina e piacevole, anche se non essenziale, la funzione Viera Cast che permette di fruire dei video su youtube, delle foto su picasa, previsioni meteo...
Da quel che so il BD85 va anche meglio, ma non lo conosco avendone letto solo le caratteristiche sul sito Panasonic.
Ti consiglio in ogni caso di bazzicare qualche forum dedicato (qui su HWUpgrade nell'apposita sezione, ma anche AVMagazine, AFDigitale etc) per leggere recensioni e pareri ;)
Il BD80 fa upscaling fino a 1080i? :mbe:
Steinoff
04-06-2010, 22:32
Il BD80 fa upscaling fino a 1080i? :mbe:
Ehmmm... 480i....
me so' sbajato looolllll
Ehmmm... 480i....
me so' sbajato looolllll
480i??:mbe: un lettore di quel genere deve upscalare per forza a 1080p,poi magari il tuo tv nn è full hd e lo vedi a 1080/60i....
Steinoff
04-06-2010, 23:34
480i??:mbe: un lettore di quel genere deve upscalare per forza a 1080p,poi magari il tuo tv nn è full hd e lo vedi a 1080/60i....
In effetti, leggendo meglio le caratteristiche tecniche, dipende dal tipo di collegamento utilizzato. Con l'HDMI hai il massimo, poi a scendere 480i se si usa il component.
Visto ieri Angeli e Demoni, film molto bello e avvincente e qualità del BR sempre ottima, anche se a tratti non a livelli eccelsi come altri film.
Ho visto che hanno il LG BD390, che legge gli MKV via wi-fi e ha le uscite analogiche, a 279€. Qualcuno sa dirmi se ha problemi? Potrei prendere questo.
PS. a proposito, per quanto riguarda la connessione per l'audio, posso usare dei cavi RCA qualsiasi, o mi conviene prendere qualcosa di un po' più decente?
AndreS91
05-06-2010, 11:32
Arrivati da play.com:
-Troy - Director's Cut
-Terminator Salvation - Steelbook Edition (BELLISSIMA! :D :D )
Arrivato da TheHut.com:
-The Mummy
Ho visto che hanno il LG BD390, che legge gli MKV via wi-fi e ha le uscite analogiche, a 279€. Qualcuno sa dirmi se ha problemi? Potrei prendere questo.
PS. a proposito, per quanto riguarda la connessione per l'audio, posso usare dei cavi RCA qualsiasi, o mi conviene prendere qualcosa di un po' più decente?
un mio amico c'è l'ha e si comporta molto bene
per i cavi usa almeno dei G&bl
The Mighty Gex
06-06-2010, 10:41
oggi la mia mogliettina mi ha regalato il cofanetto di 4 dischi de Il Padrinoe frankenstein Jr.
AndreS91
06-06-2010, 10:52
Preso all'ipercoop:
-Paranormal Activity :O
Preso all'ipercoop:
-Paranormal Activity :O
Nooooooooooooooooooooooo
Nooooooooooooooooooooooo
Nooooooooooooooooooooooo
Visto al cinema, mi sono spaventato di brutto ma non per paura, perchè era una schifezza di film :stordita: :Puke:
AndreS91
06-06-2010, 12:09
Nooooooooooooooooooooooo
Nooooooooooooooooooooooo
Nooooooooooooooooooooooo
Visto al cinema, mi sono spaventato di brutto ma non per paura, perchè era una schifezza di film :stordita: :Puke:
Lo so che a molti non è piaciuto... Ma che ve devo dì :D De gustibus...
Ho chiesto agli admin di cancellarti l'account :O
:sofico:
AndreS91
06-06-2010, 12:51
:sob:
ti avevo avvisato andrew:D :D
guarda Ellen Page che nessuno ti dice niente:D :D :sofico: :Prrr:
AndreS91
06-06-2010, 14:43
Ma voi l'avete visto al cinema? Perchè tutti quelli che lo vedono al cinema mi dicono che "li ha fatti ridere"...mentre gente che, come me, l'ha visto da solo, dice che li ha spaventati. :confused:
Personalmente questo film mi carica un'angoscia che nessun altro horror da me visto fin'ora mi aveva mai caricato... :rolleyes:
Il totale silenzio delle riprese notturne è da brividi, la faccia della tipa posseduta dal demone, le riprese in anbienti bui nei quali vedi solo gli oggetti illuminati dalla torcia della videocamera...tutti elementi che a me caricano d'ansia :D
Il mio consiglio è quello di guardarvelo da soli e magari pure in lingua originale (le urla doppiate non rendono).
io ho tentato di vederlo ma dopo 10 min me ne sono andato :O
mannaggia sto mese ho altre cose da pagare e non posso ampliare la collezione di bd :cry:
Edit. un altro bd che vorrei e' " la conquista del western " , dicono che sia fantastico soprattutto per il cineroma!
C;,a;,z,;,aza
miriddin
07-06-2010, 18:38
Non sò se hai questa versione, ma nel caso sai com'è la qualità di "Per un pugno di dollari Collector's Edition" in Blu-Ray?
ghiltanas
08-06-2010, 16:45
ordinati da amazon uk:
- i guerrieri
- minority report steel book
- sin city
- terminator salvation
- la guerra dei mondi
e da mw qualcuno volò sul nido del cuculo :)
a breve apollo 13 ;)
ghiltanas
08-06-2010, 16:49
pazzariello, spero tu nn l'abbia preso a quel prezzo!
come dissi a suo tempo è crollato di prezzo e ora si trova tranquillamente a 100 euro meno (quindi sui 180-190)
pazzariello, spero tu nn l'abbia preso a quel prezzo!
come dissi a suo tempo è crollato di prezzo e ora si trova tranquillamente a 100 euro meno (quindi sui 180-190)
Non posso prendere un bel niente fino a luglio, quindi non c'è problema :D
Comunque, come ho già detto, il fatto è che sono limitato a ciò che trovo al MW della mia zona.
HouseKillaDJ
08-06-2010, 17:54
Edit. un altro bd che vorrei e' " la conquista del western " , dicono che sia fantastico soprattutto per il cineroma!
C;,a;,z,;,aza
La conquista del West e Cinerama vorrai dire.
ghiltanas
09-06-2010, 09:54
HouseKillaDJ la tua firma mi è familiare :sofico: :D
HouseKillaDJ
09-06-2010, 17:26
Ma daaaaai? :asd:
presi su amazon.uk :
Superbad
Sin City - 2-Disc Edition
The Truman Show
Revolutionary Road
The Uninvited
Last House On The Left tot. 12.1€ cadauno spediti
li hai pagati 2€ l'uno? :wtf::mbe:
AndreS91
13-06-2010, 22:58
Preso:
-King Kong al Bennet di zona per 12,90
oggi finalmente mi compro il cofanetto di dirty harry, prossimi acquisti:
dove osano le aquile (ho gia' il dvd)
the cube (ho gia' il dvd)
saw VI
occhio che se cerchi dove osano le acquile, potresti non trovare nulla :asd::asd:
AndreS91
14-06-2010, 19:21
occhio che se cerchi dove osano le acquile, potresti non trovare nulla :asd::asd:
:stordita: va bhe dai nella fretta:fagiano:
appena ordinato il miglior batman mai fatto , il primo di burton ovviamente ! :O
preso su thehut a 11 neuri... c'e' scritto che ha anche l'audio ita , sperem...
C'.a'.s.'s;,s;,s
Fra l'altro finalmente oggi dovrei andarmi a prendere le casse Empire R1000 , da quel che ho letto sono molto valide... ho gia' le ps2020 ma non sono granche'...
Domanda : spesso , nei film , c'e' il problema che gli effetti si sentono molto alti mentre i dialoghi bassi. in questo caso che si puo' fare ? perche' la tivvi' non lascia spazio a molti settaggi audio...
C'.a'.s;.,sdl,sl,s
AndreS91
15-06-2010, 10:22
Fra l'altro finalmente oggi dovrei andarmi a prendere le casse Empire R1000 , da quel che ho letto sono molto valide... ho gia' le ps2020 ma non sono granche'...
Domanda : spesso , nei film , c'e' il problema che gli effetti si sentono molto alti mentre i dialoghi bassi. in questo caso che si puo' fare ? perche' la tivvi' non lascia spazio a molti settaggi audio...
C'.a'.s;.,sdl,sl,s
Credo, e ripeto, credo, che il problema si risolve quando si ha un impianto audio decente con un diffusore centrale che spesso è dedicato alle frequenze medie e quindi ai dialoghi...aspetta però il parere di utenti più esperti di me :D
ghiltanas
15-06-2010, 10:35
Credo, e ripeto, credo, che il problema si risolve quando si ha un impianto audio decente con un diffusore centrale che spesso è dedicato alle frequenze medie e quindi ai dialoghi...aspetta però il parere di utenti più esperti di me :D
esattamente. Il problema è il centrale, che è dedicato maggiormente ai dialoghi, se è sottodimensionato, o regolato troppo basso, i dialoghi li senti poco
col mio ampli,ho cmq risolto impostando il dynamic volume su light
appena ordinato il miglior batman mai fatto , il primo di burton ovviamente ! :O
preso su thehut a 11 neuri... c'e' scritto che ha anche l'audio ita , sperem...
Sei fortunato, puoi stare tranquillo. Cmnq non fidarti mai di quello che c'è scritto sui siti di eshop, leggi sempre e solo la lista di jimbo
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
presi al Saturn col 3 x 30€:
Inside Man
Nemico pubblico n°1 - l'istinto di morte
Nemico pubblico n°1 - l'ora della fuga
eh ma io ho un impianto 2.0 :D
altra domanda : l'altra sera ho guardato Batman TDK. ora , sapevo che c'erano delle scene imax , ma io non le ho mica notate :D cioe' e' normale che non abbia visto differenze ?
fra l'altro con tdk il problema del volume e' davvero intollerabile , era tutto un alzarlo ed abbassarlo... bah...
C;a;,z;.,a.,z;.,a
Sei fortunato, puoi stare tranquillo. Cmnq non fidarti mai di quello che c'è scritto sui siti di eshop, leggi sempre e solo la lista di jimbo
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
ottimo grassie.
allora quasi quasi ci scappa anche batman returns :asd:
C;,a;,;,s;,s
AndreS91
18-06-2010, 09:47
eh ma io ho un impianto 2.0 :D
altra domanda : l'altra sera ho guardato Batman TDK. ora , sapevo che c'erano delle scene imax , ma io non le ho mica notate :D cioe' e' normale che non abbia visto differenze ?
fra l'altro con tdk il problema del volume e' davvero intollerabile , era tutto un alzarlo ed abbassarlo... bah...
C;a;,z;.,a.,z;.,a
Le scene in IMAX sono quelle con aspect ratio 1.78:1 (quando l'immagine occupa tutto lo schermo, tanto per intenderci) mentre per il resto del film l'aspect ratio è 2.40:1.
Comunque per la storia dei dialoghi bassi comprare un centrale è l'unica soluzione...io molti film non riesco nemmeno a vederli dato che sono costretto a guardarli sullo schermo del pc...:doh: A breve comprerò tv+HT e allora potrò gustarmeli come si deve:D
confermo per l'audio, io ho un lettore blu ray nel pc e i film me li guardo li su un monitor 24 full hd e un 2.1.
Se per il video e' tutto ok, non noto particolari differenze rispetto al 46 dei miei (ovviamente a parte le dimensioni dello schermo), per l'audio e' un pianto greco.
Nonostante abbia delle decenti casse tra quelle diciamo "da supermarket":D (logitech z2300 che comunque costano 150 euro) e' un continuo alzare ed abbassare, effetti vari ed esplosioni che li sentono i vicini 2 piani sopra e dialoghi super bassi.
Purtroppo un 5.1 non mi sta.
SFIDA SENZA REGOLE
SHATTERED - GIOCO MORTALE
BLADE RUNNER - THE FINAL CUT
THE WRESTLER
WATCHMEN
DIE HARD - 58 MINUTI PER MORIRE
THE MILLIONAIRE
THE HURT LOCKER
BASTARDI SENZA GLORIA
ho felicemente notato che i bd stanno calando di prezzo:)
e meno male:D
Le scene in IMAX sono quelle con aspect ratio 1.78:1 (quando l'immagine occupa tutto lo schermo, tanto per intenderci) mentre per il resto del film l'aspect ratio è 2.40:1.
Comunque per la storia dei dialoghi bassi comprare un centrale è l'unica soluzione...io molti film non riesco nemmeno a vederli dato che sono costretto a guardarli sullo schermo del pc...:doh: A breve comprerò tv+HT e allora potrò gustarmeli come si deve:D
uhm non le ho manco notate le scene a tutto schermo.. boh... proverò a riguardarmelo :D
Cà.a.àz.àaza
AndreS91
18-06-2010, 18:54
uhm non le ho manco notate le scene a tutto schermo.. boh... proverò a riguardarmelo :D
Cà.a.àz.àaza
Avrai una copia farlocca :D
preso intrigo internazionale edizione 50 anniversario, godo:D
ah, consiglio a tutti gli amanti di clint il cofanetto dirty harry, qualita' video piu' che buona, i film sono dei cult ed e' zeppo di interessantissimi documentari su di lui, su callahan e sul poliziesco.
ma un bel bd su Clerks o Una vita al massimo lo faranno mai?:boh:
ci sono entrambi, ma non in Italia, né con traccia italiana
ci sono entrambi, ma non in Italia, né con traccia italiana
quindi, in pratica, no!:cry:
ordinati su axelmusic.com:
L'alba dei morti viventi (Dawn of the dead)(2004) Unrated director's cut
La casa dei 1000 corpi(House of 1000 corpses) Region A - rated
La casa del diavolo(The devil's reject) - Unrated
Halloween (The beginning) (2007) Region A - Unrated 2 disc colllector's edition
Trick r Treat - rated - 68€ spediti , tutti senza audio ITA ma chi se ne frega!!!
Trick r Treat - rated - 68€ spediti , tutti senza audio ITA ma chi se ne frega!!!
la casa dei 1000 corpi e soprattutto la casa del diavolo capolavori!
bravo bravo mi compiaccio.
Ma saw VI non esce come mi avevi detto tu a luglio:cry:
come faccio?:muro: lo vogliooooooooo
@ nevione
grazie grazie! :D sono tutti filmoni!
no aspe ,io avevo detto ,che esce a giugno al cinema SAW 6
a luglio esce in BD REC 2
AndreS91
20-06-2010, 13:37
...e la pazzia cominciò a dilagare :rolleyes: :D :sofico:
@ nevione
grazie grazie! :D sono tutti filmoni!
no aspe ,io avevo detto ,che esce a giugno al cinema SAW 6
a luglio esce in BD REC 2
ah ok avevo capito male!
rec2 qui c'e' gia' in bd:D
...e la pazzia cominciò a dilagare :rolleyes: :D :sofico:
:asd: chiaro che sono pazzo :asd:
ah ok avevo capito male!
rec2 qui c'e' gia' in bd:D
pure qua da maggio,ma solo a noleggio ;)
piccolo ot perche' voi esperti dovreste consigliarmi:
causa diversi compleanni in famiglia (3 sorelle, mamma e papa') vorrei fare un bel regalo unico ai famigliari.
Siccome hanno un tv lg full hd 46 pollici, lettore blu ray e dvd lg, ma non hanno nessun tipo di impianto audio, pensavo di regalare un sintoampli con relativo 5.1
Scartando quegli obbrobri dvd o blu ray con ampli integrato e pensando che non posso spendere molto (300/350 euro) pensavo al yamaha yht 292 o 392 (prevalenza per il 392) hanno lo stesso ampli e il 392 casse un po' migliori (centrale e anteriori piu' grandi)
Che dite, puo' andar bene collegato al blu ray per vedere i film con un audio discreto?
Non hanno grandi pretese in famiglia, consigliatemi voi.
p.s. mi pare di aver capito che i due impianti hanno audio true hd ma non ne sono sicuro.
grazie;)
a questi livelli ,uno vale l'altro
assicurati però che abbia le prese hdmi e che supporti le nuove codifiche Dolby true HD e DTS-HD MA
a questi livelli ,uno vale l'altro
assicurati però che abbia le prese hdmi e che supporti le nuove codifiche Dolby true HD e DTS-HD MA
dovrebbe avere l'hdmi ma solo switch.
il sinto e' questo credo:
RX-V365 link:
http://it.yamaha.com/it/products/audio_visual/av_receivers_amps/rx_v365_black_g/?mode=overview
se no ho visto l'Onkyo HT-S3305 che non mi sembra malvagio
da quello che leggo,non supporta le codifiche audio in HD
vai sull'Onkyo,quel kit dovrebbe avere come ampli il TX-SR 307 che supporta le nuove codifiche in HD,ma verifica sempre cmq
Allora , presi :
La confisca del western
Hulk , quello di ed norton
batman returns
e forse superman ( quello di reeves )
Mi sto sempre guardando in giro per IBBC , ma mica lo trovo sigh
C.àa.ùàz.àùaza
dovrebbe avere l'hdmi ma solo switch.
il sinto e' questo credo:
RX-V365 link:
http://it.yamaha.com/it/products/audio_visual/av_receivers_amps/rx_v365_black_g/?mode=overview
se no ho visto l'Onkyo HT-S3305 che non mi sembra malvagio
onkyo
ho appena ordinato il mio primo bd, v per vendetta, vale la pena o era meglio che lo prendevo in dvd?
altra curiosità, ha senso prendere film un pò vecchiotti tipo blade runner o robocop?
AndreS91
21-06-2010, 17:29
ho appena ordinato il mio primo bd, v per vendetta, vale la pena o era meglio che lo prendevo in dvd?
altra curiosità, ha senso prendere film un pò vecchiotti tipo blade runner o robocop?
V per Vendetta merita sia artisticamente che tecnicamente :D C'è un abisso di differenza tra il dvd e il BD, quindi straconsigliato :)
Devi sapere che la qualità dei BD non è assolutamente legata all'età della pellicola, film come Blade Runner o, ancora più vecchio, come Frankenstein Junior, si vedono meglio di molti film degli ultimi anni :D
nell'90% dei BD prodotti ,in linea di massima ,la differenza col dvd è abissale,poi dipende anche come e su cosa li guardi,e quanto ti interessa...
luigiaratamigi
21-06-2010, 19:22
Preso oggi su Play:
http://images.play.com/covers/13952836m.jpg
raga cofano del Padrino in offerta su dvd.it!!!
http://www.dvd.it/index.php?titolo=risultati-ricerca&pagina=ricerca&versione_ricerca=BRY&testo_ricerca=cofanetto+il+padrino&x=0&y=0
Preso oggi su Play:
http://images.play.com/covers/13952836m.jpg
Devo ancora vedere il film, merita? Se c'è sangue e violenza già dovrebbe piacermi :D
raga cofano del Padrino in offerta su dvd.it!!!
http://www.dvd.it/index.php?titolo=risultati-ricerca&pagina=ricerca&versione_ricerca=BRY&testo_ricerca=cofanetto+il+padrino&x=0&y=0
:sbav: Grazie per la segnalazione, il prezzo è ottimo!
Devo ancora vedere il film, merita? Se c'è sangue e violenza già dovrebbe piacermi :D
io che sono appassionato di licantropi ti posso dire che il film non mi e' piaciuto...
molto meglio il vecchio " un lupo mannaro ameriggano a londra " , futuro acquisto Bd sicuramente :D
C'.a'.z'.a'.z'.a
Preso finalmente IBBC su dvd.it , mi son rotto di aspettarlo qui :D
Gia' che c'ero ho preso anche godzilla... si a me piace molto! :asd:
C'.a'.z'.a'.z.'.z'.a
grazie a tutti, per il video ok, se la pellicola è stata tenuta bene la differenza ci può stare, ma per l'audio? Penso siano registrati in stereo, come diavolo fanno a farlo in 5.1 ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.