View Full Version : BLU RAY DISC: LA VOSTRA COLLEZIONE
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
Ragazzi ieri su Italia 1 c'era "L'ultimo Re di Scozia" :sbavvv:
Un filmone, mi è piaciuto parecchio e stavo pensando al BR... Le recensioni ne parlano bene, qualcuno di voi l'ha visto di persona?
AndreS91
09-04-2010, 12:11
Arrivato da Play.it:
-Goodfellas - Quei Bravi Ragazzi :D
Adesso me lo guardo :sofico:
Beelzebub
09-04-2010, 13:24
Arrivato adesso da play.com "Gran Torino"
Stupendo! E' stato il primo BR che ho visto, e devo dire che per quel poco che ne capisco mi è sembrato ottimo come qualità video, soprattutto nei primi piani e nelle inquadrature ravvicinate.
Ah, in un centro commerciale ho anche visto il BR del Signore degli Anelli - Le due Torri che girava su una LG full led da 47" e non mi è sembrato affatto male (era la scena della battaglia al Fosso di Helm)... non so se era merito del BR o della tv... :stordita:
Stupendo! E' stato il primo BR che ho visto, e devo dire che per quel poco che ne capisco mi è sembrato ottimo come qualità video, soprattutto nei primi piani e nelle inquadrature ravvicinate.
Ah, in un centro commerciale ho anche visto il BR del Signore degli Anelli - Le due Torri che girava su una LG full led da 47" e non mi è sembrato affatto male (era la scena della battaglia al Fosso di Helm)... non so se era merito del BR o della tv... :stordita:
Apparentemente, i problemi stanno soprattutto nella Compagnia dell'Anello. Gli altri due invece sono accettabili.
Già, da quel che dicono sul forum di avmagazine il secondo e il terzo capitolo sono qualitativamente validi, è il video non all'altezza del primo che rovina il voto della trilogia.
Speriamo nella extended :D
trentemoller
09-04-2010, 14:14
ho visto constantine, in generale il video è ottimo ma nei primi piani perde un pò
trentemoller
09-04-2010, 22:37
ma possibile che in uk band of brothers costa 23€ spedito e in italia si trova a minimo 60?
:muro:
ma possibile che in uk band of brothers costa 23€ spedito e in italia si trova a minimo 60?
è possibile,perchè a noi le major danno la m.erda e la paghiamo anche di più,scusate il linguaggio
trentemoller
09-04-2010, 22:40
è possibile,perchè a noi le major danno la m.erda e la paghiamo anche di più,scusate il linguaggio
anche in francia e germania non è che costa poco comunque, lo trovato a minimo 43€ mi sembra
parlo anche in generale,mai l'audio in hd e i BD li paghiamo sempre di più rispetto alla UK - Germania e company
già 43€ è un'altra cosa ,sono sempre 17€ in meno
ghiltanas
10-04-2010, 00:39
e ci stai anche a pensare se prenderlo qui o in uk? :mbe:
io l'ho preso la intorno al quel prezzo, e ogni giorno sono + contento di averlo fatto.Audio hd inglese spettacolare, metti i subs(inglesi) e te lo godi alla grande ;) (pagandolo quasi 1/3 :p )
ps e se nn sbaglio solo in uk ha l'audio inglese in hd, danoi tutte le lingue sono in dd...prendi 60 euro e bruciali piuttosto che acquistarlo in italia
ghiltanas
10-04-2010, 00:41
stasera finalmente ho visto inglourious basterds (in italiano, la prossima volta in lingua originale, guardando certe scene mi pare di aver già beccato delle incongruenze mmm)
Straconsigliato, video di alto livello (perde giusto in alcune scene), bitrate molto elevato (almeno all'inizio, dopo ho levato i menu :p ) e definizione ottima :)
AndreS91
10-04-2010, 10:13
stasera finalmente ho visto inglourious basterds (in italiano, la prossima volta in lingua originale, guardando certe scene mi pare di aver già beccato delle incongruenze mmm)
Straconsigliato, video di alto livello (perde giusto in alcune scene), bitrate molto elevato (almeno all'inizio, dopo ho levato i menu :p ) e definizione ottima :)
Guadrati la scena dove Brad Pitt e company fingono di essere italiani in lingua originale e poi mi dirai XD
lo voglio anch'ioooooo:O ,uno dei prossimi acquisti di sicuro:O che direi che sn questi:
Non aprite quella porta
Nightmare
Bastardi senza gloria
Rec 2
Il piccolo diavolo
parlo anche in generale,mai l'audio in hd
La mancanza di audio HD localizzato è una limitazione che tutti i paesi non anglofoni hanno: Universal, Fox, Paramount, Warner forniscono solo tracce inglesi in HD, le altre lingue sono sempre lossy; solo Sony localizza in HD, ed ovviamente le case di distribuzioni locali (da noi ad es. ci sono Eagle, 01 home Ent, MHE, ecc.): da questo punto di vista, mal comune mezzo gaudio :rolleyes:
magari le altre lingue fossero lossless,sono lossy :asd:;)
santa eagle e medusa:ave:
ghiltanas
10-04-2010, 12:50
Guadrati la scena dove Brad Pitt e company fingono di essere italiani in lingua originale e poi mi dirai XD
infatti, volevo proprio vedere quel punto :D
ti farò sapere :)
ghiltanas
10-04-2010, 12:50
mettiamoci anche sony, anche lei in ita in genere va di audio hd ;)
Steinoff
10-04-2010, 14:44
Serenity
Quantum of Solace
V per Vendetta
Watchmen ed. 2 dischi
Battlestar Galactica: The Complete Series USA :ave:
Battlestar Galactica: The Plan USA ;)
Underworld la Trilogia
Black Hawk Down
Terminator Salvation
The Bourne Ultimatum
Il curioso caso di Benjamin Button
Sky Crawlers
Dracula di FF Coppola
Blade Runner Directors Cut :ave:
Matrix the ultimate collection :ave:
vabbè, ci siamo capiti :asd::asd:
mettiamoci anche sony, anche lei in ita in genere va di audio hd ;)
non solo in Italia: se ci pensi non è affatto strano, visto hce ha inventato il formato BD, e deve necessariamente fare di tutto perché si diffonda il più possibile, anche attraverso la localizzazione in HD nelle varie lingue per i vari paesi ;)
voodoo13
10-04-2010, 16:29
aggiornamento povero, da gennaio ho comprato solo animazione Disney..
30 Giorni Di Buio
300 (Import UK)
Batman
Batman Begins
Batman Il Ritorno
Batman: Il Cavaliere Oscuro
Beetlejuice (Import USA)
Big Fish (Import UK)
Blade Runner – The Final Cut
Braveheart
Cloverfield (Import UK)
Codice D'onore
Death Race
Edward Mani Di Forbice
Ghostbusters
Hellboy
Hellboy II – The Golden Army
Il Corvo
Il Collezionista Di Ossa (Import UK)
Il Labirinto Del Fauno
Il Momento Di Uccidere (Import UK)
Incontri Ravvicinati Del Terzo Tipo
Iron Man
Kill Bill - Volume 1
Kill Bill - Volume 2
King Kong (Import UK)
L'Incredibile Hulk
La Cosa (Import UK)
La Fabbrica Di Cioccolato
La Mummia
La Mummia – Il Ritorno
La Mummia – La Tomba Dell'imperatore Dragone
Lasciami Entrare
Non È Un Paese Per Vecchi
Qualcuno Volo Sul Nido Del Cuculo (Import UK)
Ragazzi Perduti (Import UK)
REC – La Paura In Diretta
Shining
Speed Racer (Import UK)
Spiderman
Spiderman 2
Spiderman 3
Stargate
Sweeney Todd – Il Diabolico Barbiere Di Fleet Street (Import UK)
The Bourne Identity
The Bourne Supremacy
The Bourne Ultimatum
The Orphanage
Transfomers
Underworld
Underworld - Evolution
Underworld - La Ribellione Dei Lycans
Urban Legend (Import UK)
Vantage Point – Prospettive Di Un Delitto
Zodiac – Director's Cut (Import UK)
ANIMAZIONE
Biancaneve E I Sette Nani
Boog & Elliot
Boog & Elliot 2
BOLT
Cars – Motori Ruggenti
Coraline E La Porta Magica
Dumbo
I Corti Pixar
I Robinson – Una Famiglia Spaziale
I Simpsons – Il Film
Kung Fu Panda
La Bella Addormentata Nel Bosco
La Principessa & Il Ranocchio
Madagascar
Madagascar 2
Monsters & Co.
Pinocchio
Ratatouille
The Nightmare Before Christmas
Trilli
Trilli E Il Tesoro Perduto
Wall-E
UP
Prossimi 2 acquisti il 21 aprile, Toy Story 1 & 2 :D
Blade Runner Directors Cut :ave:
Spero tu intendo il Final Cut :O
AndreS91
10-04-2010, 17:15
Prossimi 2 acquisti il 21 aprile, Toy Story 1 & 2 :D
Costeranno come minimo 22-23euro l'uno :cry:
aggiornamento povero, da gennaio ho comprato solo animazione Disney..
Io sono mesi che non compro più un BD, il PC nuovo mi ha dissanguato :cry: :cry:
Dream_River
11-04-2010, 11:06
Raga, qualcuno mi saprebbe dare qualche consiglio per evitare di vedermi i Blu-Ray senza che vadano a scatti?
Perchè già consento a Power DVD di disattivarmi la grafica Aero di Windows 7, ma comunque continua ad andare a scatti, e guardarsi Matrix in HD scattoso è una tortura :(
(Chiedo scusa ai moderatori se questo non è il thread giusto dove porre al domanda, ma non ero sicuro in quale sezione andasse posta una domanda del genere)
AndreS91
11-04-2010, 11:18
Raga, qualcuno mi saprebbe dare qualche consiglio per evitare di vedermi i Blu-Ray senza che vadano a scatti?
Perchè già consento a Power DVD di disattivarmi la grafica Aero di Windows 7, ma comunque continua ad andare a scatti, e guardarsi Matrix in HD scattoso è una tortura :(
(Chiedo scusa ai moderatori se questo non è il thread giusto dove porre al domanda, ma non ero sicuro in quale sezione andasse posta una domanda del genere)
Parli di bluray o di file mkv?
X-ICEMAN
11-04-2010, 11:55
Aggiornamento collezione ad aprile
http://img580.imageshack.us/img580/2136/aprile.th.jpg (http://img580.imageshack.us/i/aprile.jpg/)
122 BR ( 3 nella foto non ci sono, perchè prestati )
35 Hd Dvd
In arrivo altri tre ad aprile ( sherlock holmes, minority report, nightmare )
ghiltanas
11-04-2010, 12:40
difficile aiutarti senza dirci la config del pc e la tua catena audio video...
cmq paradossalmente potrebbe essere colpa di una tv vecchia che nn ha i 24p.
ghiltanas
11-04-2010, 12:41
Aggiornamento collezione ad aprile
http://img580.imageshack.us/img580/2136/aprile.th.jpg (http://img580.imageshack.us/i/aprile.jpg/)
122 BR ( 3 nella foto non ci sono, perchè prestati )
35 Hd Dvd
In arrivo altri tre ad aprile ( sherlock holmes, minority report, nightmare )
complimenti per la collezione ;) , spero di rinvigorirla un pò anch'io quest'aprile :p
AndreS91
11-04-2010, 12:43
Preso:
-I Simpson - Il film a 12,90euro :)
Beelzebub
12-04-2010, 08:50
Due nuovi acquisti nel weekend: La vera storia di Jack lo squartatore (From Hell) e Codice D'Onore. Devo ancora vederli.. (iBR, i film li so a memoria... :D).
ghiltanas
12-04-2010, 11:55
qualcuno ha acquistato apollo 13 dall'america? sapete dirmi che region è?
ghiltanas
12-04-2010, 23:27
stasera mi sono finalmente visto il bd di La vera storia di Jack lo squartatore, e devo dire che nel complesso il comparto video è ben fatto.Nelle prime scene ero un pò perplesso, ma poi mi sono dovuto ricredere, in certi frangenti la definizione e il dettaglio sono assolutamnte notevoli.Perde in certe occasioni, specie all'aperto nei vicoli buii, forse a causa proprio delle ambientazioni e fotografia particolare.
Il film l'avevo già visto e mi piace, visto a che prezzo si trova in bd personalmente lo consiglio come acquisto
Dark Queen
13-04-2010, 11:22
Due giorni fa ho comprato , nonostante l'avessi in dvd, la trilogia del Signore degli Anelli........e....
ci sono rimasta malissimo, rispetto al dvd cambia poco e niente!!!:(
Per il momento ho solo visto il primo, e addirittura l'ho raffrontato con il dvd per vedere la differenza...beh...o il dvd è fatto troppo bene..o , cosa mooolto probabile, non si sono impegnati per niente a rifarlo in bd.
Comunque la realizzazione in bd è DELUDENTE!:cry:
Qualcuno l'ha comprata??? Vorrei sapere le vostre impressioni....
Grazie!
Due giorni fa ho comprato , nonostante l'avessi in dvd, la trilogia del Signore degli Anelli........e....
Per il momento ho solo visto il primo, e addirittura l'ho raffrontato con il dvd per vedere la differenza...beh...o il dvd è fatto troppo bene..o , cosa mooolto probabile, non si sono impegnati per niente a rifarlo in bd.
Grazie!
Pare che gli altri due siano un po' meglio. Certo la cosa è proprio triste, anche perchè il primo film è il mio preferito.
ghiltanas
13-04-2010, 11:35
Grazie!
ma come l'hai comprato? :muro: , dovevi leggere prima qualche parere in merito :fagiano:
NN sono ancora riuscito a visionarlo perchè io nn lo compro di sicuro,e vicino casa mia nn lo trovo a noleggio, tuttavia, specialmente la compagnia dell'anello, sembra essere mediocre (fai un salto sul thread di avmgazine dedicato), gli altri 2 meglio.
Il salto dal dvd sembra esserci, però dopo tutta quest'attesa ci si aspettava di +.
Io cmq acquisto solo la extended, nn voglio la cinematrografica, per di + con essa dovrebbero utilizzare un altro master e quindi la qualità dovrebbe migliore e nn di poco.
Per alcune review vai su blu-ray.com o highdefdigest per esempio (e considera che loro sono un pò di manica larga)
AndreS91
13-04-2010, 12:48
Arrivati oggi da zavvi.com:
-Un giorno di ordinaria follia
-Eyes Wide Shut
A 17 euro spediti :D
Dark Queen
13-04-2010, 15:39
ma come l'hai comprato? :muro: , dovevi leggere prima qualche parere in merito :fagiano:
NN sono ancora riuscito a visionarlo perchè io nn lo compro di sicuro,e vicino casa mia nn lo trovo a noleggio, tuttavia, specialmente la compagnia dell'anello, sembra essere mediocre (fai un salto sul thread di avmgazine dedicato), gli altri 2 meglio.
Il salto dal dvd sembra esserci, però dopo tutta quest'attesa ci si aspettava di +.
Io cmq acquisto solo la extended, nn voglio la cinematrografica, per di + con essa dovrebbero utilizzare un altro master e quindi la qualità dovrebbe migliore e nn di poco.
Per alcune review vai su blu-ray.com o highdefdigest per esempio (e considera che loro sono un pò di manica larga)
Grazie,
anche se adesso che so che ci sarà una extended sono ancora più amareggiata...a proposito ma quando esce??
Ma daltronde non avrei mai immaginato che potesse essere così pessimo e non ho pensato neanche di andarmi a informare su qualche thread perchè davo per scontato che fosse ottimo, come da premesse!!!
La prossima volta mi rivolgerò a qualche sito.. :)
ghiltanas
13-04-2010, 15:58
Grazie,
anche se adesso che so che ci sarà una extended sono ancora più amareggiata...a proposito ma quando esce??
Ma daltronde non avrei mai immaginato che potesse essere così pessimo e non ho pensato neanche di andarmi a informare su qualche thread perchè davo per scontato che fosse ottimo, come da premesse!!!
La prossima volta mi rivolgerò a qualche sito.. :)
quando si tratta di saghe (specie lotr e star wars) vai tranquilla che prima di arrivare all'edizione definitiva ci vogliono anni :rolleyes: :muro:
Speravo col bd fosse diverso, ormai nn sono + certo prima tv, invece si sono ripetuti. Per la extended minimo il prossimo anno, cmq ripeto dovrebbero adottare un master diverso e quindi qualità migliore, in + credo attendano di inserirvi anche il film dell'hobbit.
Poi sembra che sia cosi cosi anche la confezione, pensa che su avmagazine un utente ha spezzato il secondo disco per prenderlo :eek: :cry:
ghiltanas
13-04-2010, 16:12
preordinato dall'uk salvate il soldato ryan. NN vedo l'ora di spararmelo sul telo :sofico:
Steinoff
13-04-2010, 16:36
Spero tu intendo il Final Cut :O
sisi, esatto. Tra l'altro di quella versione ho uno splendido cofanetto su dvd, con tanto di ologramma, postcards e millemila speciali, veramente ben fatto. Tuttavia il film su BD era necessario averlo. Si tratta di uno di quei titoli che ho sempre avuto, originale, fin dal vhs :D
difficile aiutarti senza dirci la config del pc e la tua catena audio video...
cmq paradossalmente potrebbe essere colpa di una tv vecchia che nn ha i 24p.
In quel caso bisognerebbe impostare il lettore BD (o il software che lo legge al PC) tenendo conto delle caratteristiche della tv ;)
ghiltanas
13-04-2010, 16:40
sisi, esatto. Tra l'altro di quella versione ho uno splendido cofanetto su dvd, con tanto di ologramma, postcards e millemila speciali, veramente ben fatto. Tuttavia il film su BD era necessario averlo. Si tratta di uno di quei titoli che ho sempre avuto, originale, fin dal vhs :D
In quel caso bisognerebbe impostare il lettore BD (o il software che lo legge al PC) tenendo conto delle caratteristiche della tv ;)
credo nn ci si possa fare nulla, credo :fagiano:
A casa di un mio amico collegando la sua play3 al suo tv (un fullhd delle prime generazioni) che nn supporta i 24p nn c'era verso di fare andare alcuni bd fluidi.
L'ha portata da me, e attaccata al mio impianto e ovviamente funzionava correttamente...
ordinati da axelmusic.com
Apollo 13 (15th Anniversary Edition)
Gremlins (Anniversary Edition)
The Descent tot. 54.90€ spediti
un po carucci ,ma volevo a tutti i costi The Descent e ne ho approfittato per altri titoli ,crepi l'avarizia :D
ghiltanas
13-04-2010, 18:19
un po carucci ,ma volevo a tutti i costi The Descent e ne ho approfittato per altri titoli ,crepi l'avarizia :D
facci sapere com'è apollo 13 allora :D (e anceh the descent che nn mi dispiace)
AndreS91
13-04-2010, 18:21
gremlins l'avrei preso anch'io non fosse così scadente dal punto di vista tecnico :(
facci sapere com'è apollo 13 allora :D (e anceh the descent che nn mi dispiace)
certo;)
per "The descent" non posso essere obiettivo ,perchè amo a prescindere il film e me lo volevo gustare in HD,impaziente dell'uscita della Eagle ho deciso di prenderlo in BD e non ha l'ITA,cmq le recensioni su bluray.com sn ottime ,ha avuto 4.6 su 5 su 50 opinioni
ghiltanas
13-04-2010, 21:59
certo;)
per "The descent" non posso essere obiettivo ,perchè amo a prescindere il film e me lo volevo gustare in HD,impaziente dell'uscita della Eagle ho deciso di prenderlo in BD e non ha l'ITA,cmq le recensioni su bluray.com sn ottime ,ha avuto 4.6 su 5 su 50 opinioni
ah ecco, infatti nn mi risultava avesse l'ita in usa :p ...
Cmq basta, possibile nn saper parlare l'inglese bene??? :muro: audio sempre in hd, confezioni estere spesso e volentieri + curate, e prezzi + bassi :help:
Via devo imparare l'inglese, ora mi riguardo tutti i blu-ray in inglese :O :eek:
hehehehe ti si apre un mondo nuovo:D :D,ma io cmq faccio fatica a capire tutto in lingua originale,metto ovviamente sempre i sottotitoli e faccio fatica lo stesso :D
ghiltanas
13-04-2010, 22:09
hehehehe ti si apre un mondo nuovo:D :D,ma io cmq faccio fatica a capire tutto in lingua originale,metto ovviamente sempre i sottotitoli e faccio fatica lo stesso :D
ah "facile" cosi allora :D , è come ho guardato ad esempio band of brothers (audio e subs inglesi)
ah "facile" cosi allora :D , è come ho guardato ad esempio band of brothers (audio e subs inglesi)
hihihi è mooolto facile:D ,per The descent non ci stavo più dentro,l'ho dovuto prendere per forza:D,per gli altri aspetterò,sempre se riesco ad aspettare:D
Con l'audio in inglese e i sottotitoli in inglese non ho nessun problema. Anzi, di solito lo preferisco, per questioni di lingua originale.
I problemi iniziano quando invece non ci sono i sottotitoli :muro:
AndreS91
14-04-2010, 08:15
Mi sta quasi venendo voglia di prendere band of brothers :(
lele.miky
14-04-2010, 10:14
stasera vado a ritirare top gun,non vedo l'oradi vederlo,voi avete notizie sulla qualità?
aggiornerò anche la lista stasera
AndreS91
14-04-2010, 10:48
stasera vado a ritirare top gun,non vedo l'oradi vederlo,voi avete notizie sulla qualità?
http://www.blu-ray.com/movies/Top-Gun-Blu-ray-Review/475/
Qualità audio/video molto buona secondo questa recensione...
4 su 5 per il video e 4.5 su 5 per l'audio :)
Beelzebub
14-04-2010, 10:54
"Highway to the danger zone... " http://img215.imageshack.us/img215/3489/rulezeo4.gif
Quoto AndreS91, video e audio molto molto buoni. E poi Top Gun non può mancare in una collezione che si rispetti! :D
ghiltanas
14-04-2010, 11:08
Mi sta quasi venendo voglia di prendere band of brothers :(
ma quello è un must, il cofanetto è uno spettacolo :O , poi in uk te lo tirano quasi dietro ;)
AndreS91
14-04-2010, 11:25
ma quello è un must, il cofanetto è uno spettacolo :O , poi in uk te lo tirano quasi dietro ;)
Sì ma vedermelo tutto in inglese... :( Potrei prenderlo in germania a una 50ina di euro :rolleyes:
scusate ,di cosa tratta band of brothers?
merita dal punto di vista tecnico?
ghiltanas
14-04-2010, 14:08
scusate ,di cosa tratta band of brothers?
merita dal punto di vista tecnico?
è incentrato sulla ww2 e imho stramerita :O...Narra le vicende di una compagnia americana, la easy company, descrivendone il suo percorso dall'addestramento, poi lo sbarco in Normandia, fino all'arrivo in germania:
http://it.wikipedia.org/wiki/Band_of_Brothers_-_Fratelli_al_fronte
I creatori sono Spielberg insieme a Tom Hanks, è una miniserie di 10 episodi, veramente epica.
Il cofanetto è uno steel book decisamnete fico, in uk nn ha l'ita, però costa 22 euro e l'audio inglese è in dts-hd ma, mentre in italia costa 60 euro se va bene e l'audio è dd, anche quello inglese :rolleyes:
Qui alcune reviews:
http://www.blu-ray.com/movies/Band-of-Brothers-Blu-ray-Review/1151/
http://bluray.highdefdigest.com/247/bandofbrothers.html
http://www.bluray-disc.de/blu-ray-filme/band-of-brothers-uk-import-ohne-dt-ton-blu-ray-disc
grazie mille!
che scandalo che in italia ,pur costando un sacco in più,non ci sia neanche la traccia originale in hd,che vergogna.
cmq 22€ è un prezzo assurdo! ci farò un pensiero;)
è incentrato sulla ww2 e imho stramerita :O...Narra le vicende di una compagnia americana, la easy company, descrivendone il suo percorso dall'addestramento, poi lo sbarco in Normandia, fino all'arrivo in germania:
http://it.wikipedia.org/wiki/Band_of_Brothers_-_Fratelli_al_fronte
I creatori sono Spielberg insieme a Tom Hanks, è una miniserie di 10 episodi, veramente epica.
Il cofanetto è uno steel book decisamnete fico, in uk nn ha l'ita, però costa 22 euro e l'audio inglese è in dts-hd ma, mentre in italia costa 60 euro se va bene e l'audio è dd, anche quello inglese :rolleyes:
Qui alcune reviews:
http://www.blu-ray.com/movies/Band-of-Brothers-Blu-ray-Review/1151/
http://bluray.highdefdigest.com/247/bandofbrothers.html
http://www.bluray-disc.de/blu-ray-filme/band-of-brothers-uk-import-ohne-dt-ton-blu-ray-disc
Interessante.
Dove lo si può acquistare a quel prezzo?
Esiste anche in dvd?
trentemoller
14-04-2010, 14:31
Interessante.
Esiste anche in dvd?
ma lo vuoi in ita o anche in inglese?
comunque si esiste anche in dvd e costa poco meno
ghiltanas
14-04-2010, 14:33
Interessante.
Esiste anche in dvd?
il prezzo che ho dato è indicativo, forse si trova anche a meno (parlo dell'uk).
Se lo prendi in inghilterra (quindi in inglese), visto il prezzo e la qualità audio/video nn mi porrei assolutamente il problema della versione dvd, punta sui blu-ray
AndreS91
14-04-2010, 14:45
Interessante.
Esiste anche in dvd?
http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/6033697/Band-Of-Brothers-Limited-Edition-Collectable-Tin/Product.html
ghiltanas
14-04-2010, 15:40
sono col puntatore del mouse sul conferma ordine:
- evangelion 1.01 you are (not) alone
- new moon deluxe edition
- red cliff versione 3 bd
- la principessa e il ranocchio
sono indeciso perchè mi alzano la media (4 film 105 euro :muro: ), però dove li compro superando i 99 nn paghi le ss..evangelion è a tiratura limitata e lo voglio, new moon è per la parte femminile della casa (vogliono la versione 2 dischi poi :help: ), red cliff l'ho scoperto ora per caso e sembra molto valido. La principessa e il ranocchio è che sono amante della disney, però sono un pò incerto se mi piacerà o meno
Che dite procedo?
sono indeciso perchè mi alzano la media (4 film 105 euro :muro: ), però dove li compro superando i 99 nn paghi le ss..evangelion è a tiratura limitata e lo voglio, new moon è per la parte femminile della casa (vogliono la versione 2 dischi poi :help: ), red cliff l'ho scoperto ora per caso e sembra molto valido. La principessa e il ranocchio è che sono amante della disney, però sono un pò incerto se mi piacerà o meno
Che dite procedo?
:muro: new moon noooo anche se e' per le donne toglilo:O :D
The Legend
14-04-2010, 15:51
Acquistato Terminator Salvation per mio padre...
beh davvero una bella visione, ottimo disco :)
grazie per la dritta.
ma lo vuoi in ita o anche in inglese?
comunque si esiste anche in dvd e costa poco meno
Mi pare di aver capito che prendendolo in inghilterra, dove costa meno, ha l'inglese con sottotitoli.
Nessun problema.
il prezzo che ho dato è indicativo, forse si trova anche a meno (parlo dell'uk).
Se lo prendi in inghilterra (quindi in inglese), visto il prezzo e la qualità audio/video nn mi porrei assolutamente il problema della versione dvd, punta sui blu-ray
Il punto è che non ho lettori bluray, nè tantomeno un tv full hd.
La versione in DVD differisce in qualcosa rispetto a quella bluray? (a parte il supporto ovviamente).
ghiltanas
14-04-2010, 15:55
:muro: new moon noooo anche se e' per le donne toglilo:O :D
mi lincerebbero :cry: , e in + vogliono anche gli extra, mi hanno imposto categoricamente di prendere la versione 2 dischi :sob:
il mio dubbio è su red cliff principalmente :fagiano:
ghiltanas
14-04-2010, 16:06
Mi pare di aver capito che prendendolo in inghilterra, dove costa meno, ha l'inglese con sottotitoli.
Nessun problema.
Il punto è che non ho lettori bluray, nè tantomeno un tv full hd.
La versione in DVD differisce in qualcosa rispetto a quella bluray? (a parte il supporto ovviamente).
inglese con sottotitoli inglesi cmq, nn italiani ;) . In genere se ha subs ita, ha anche l'audio ita...
Per il disc blu-ray allora nel tuo caso nn è una scelta :p , la differenza sta ovviamente nell'aspetto tecnico, in blu-ray è in fullhd con audio hd, quindi qualità audio/video (credo nettamente in questo caso) superiore alla versione dvd...
ghiltanas
14-04-2010, 16:08
Che dite procedo?
lo sapevo che nn avrei resistito, maledetta scimmia :muro:
Ordinati :D , nn vedo l'ora di spararmeli.
Red cliff ho visto un video e sembra veramente valido (nn a tutti piace il genere, a me l'oriente invece piace quindi credo nn rimarrò deluso)
inglese con sottotitoli inglesi cmq, nn italiani ;) . In genere se ha subs ita, ha anche l'audio ita...
Per il disc blu-ray allora nel tuo caso nn è una scelta :p , la differenza sta ovviamente nell'aspetto tecnico, in blu-ray è in fullhd con audio hd, quindi qualità audio/video (credo nettamente in questo caso) superiore alla versione dvd...
Sisi, comprendo discretamente bene l'inglese con i sub inglesi (stò studiando la lingua, quindi ben venga materiale in inglese con sub inglesi).
Le differenze tecniche tra un dvd ed un bluray le conosco:asd:, chiedevo per quanto riguarda il packaging ;)
Il cofanetto insomma, eventuali add-on, etc.
ghiltanas
14-04-2010, 17:04
Sisi, comprendo discretamente bene l'inglese con i sub inglesi (stò studiando la lingua, quindi ben venga materiale in inglese con sub inglesi).
Le differenze tecniche tra un dvd ed un bluray le conosco:asd:, chiedevo per quanto riguarda il packaging ;)
Il cofanetto insomma, eventuali add-on, etc.
su quest'aspetto nn so aiutarti :fagiano:, nn so com'è l'edizione dvd...
[/QUOTE]La versione in DVD differisce in qualcosa rispetto a quella bluray? (a parte il supporto ovviamente).[/QUOTE]
:eek: :eek: :eek: certo che si! sei su un'altro pianeta,certo poi conta anche come e su cosa vedi il film in blu ray
Neofreedom
14-04-2010, 17:49
Scusatemi, ma i BR presi qua in Italia hanno l'audio in HD ?.. e se volessi iniziare a vederli in Inglese (mi avete fatto venir voglia) pure è in HD l'Audio?
Grazie.
ghiltanas
14-04-2010, 17:53
Scusatemi, ma i BR presi qua in Italia hanno l'audio in HD ?.. e se volessi iniziare a vederli in Inglese (mi avete fatto venir voglia) pure è in HD l'Audio?
Grazie.
ma ti riferisci a band of brothers?
AndreS91
14-04-2010, 17:55
Grazie.
In generale sono molto pochi i BD che hanno l'audio HD italiano (sia all'estero che in italia), mentre quasi tutti hanno l'audio inglese in HD (sia all'estero che in italia :D )
Neofreedom
14-04-2010, 18:01
ma ti riferisci a band of brothers?
mi riferivo a tutti in generale grazie ancora AndresS91.
Da quanto ho visto siete in molti che l'inglese lo masticano da Dio se riuscite a vedervi i film in inglese ....al massimo io potrei farlo dopo essermelo visto e capito in ita :D
P.S. Grazie poi anche per la dritta sulla trilogia del Signore degli Anelli....stavo per prenderlo....ma aspetterò la versione estesa BR. ;)
ghiltanas
14-04-2010, 18:14
mi riferivo a tutti in generale grazie ancora AndresS91.
Da quanto ho visto siete in molti che l'inglese lo masticano da Dio se riuscite a vedervi i film in inglese ....al massimo io potrei farlo dopo essermelo visto e capito in ita :D
ultimamente mi pare stia un pò migliorando il disc audio hd nostrano, e dipende anche da chi cura il bd...Per esempio sony molto spesso inserisce tracce audiohd in italia, altre case quasi sempre fanno dischi region free e altre inseriscono frequentemente + lingue nel bd, quindi lo puoi acquistare dove preferisci (meglio l'uk :p )
Personalmente un film in inglese senza sottotitoli è escluso che possa seguirlo senza problemi, e cmq mi pare anche gli altr utenti abbiano parlato di usare i subs :)
ghiltanas
14-04-2010, 18:16
P.S. Grazie poi anche per la dritta sulla trilogia del Signore degli Anelli....stavo per prenderlo....ma aspetterò la versione estesa BR. ;)
noleggialo, cosi ti fai anche un tuo parere...Il fatto è che sembra essere presente un pò troppo dnr e filtri in generale, e sul telo si vede...Poi ripeto che io nn l'avrei preso a prescindere perchè esigo la extended
Neofreedom
14-04-2010, 18:21
noleggialo, cosi ti fai anche un tuo parere...Il fatto è che sembra essere presente un pò troppo dnr e filtri in generale, e sul telo si vede...Poi ripeto che io nn l'avrei preso a prescindere perchè esigo la extended
Grazie ancora è che ho già la Extended in DVD e quindi aspetterò pure io quella in BR, così come tutto il paccazzo super hd di Star Wars ;)
ghiltanas
14-04-2010, 18:25
Grazie ancora è che ho già la Extended in DVD e quindi aspetterò pure io quella in BR, così come tutto il paccazzo super hd di Star Wars ;)
pensa che è per queste 2 saghe che mi sono avvicinato all'hd...Purtroppo star wars è al 100% di Lucas e a lui interessa mangiarci sopra il + possibile, chissà quanto ancora dovremo attendere per gli episodi iv v e vi in blu-ray :cry: (sperando nn gli venga alla mente qualche progetto folle col 3d :rolleyes: )
Neofreedom
14-04-2010, 18:37
Ehm perchè gli Episodi I , II, e III sono già usciti in BR ?
io per l'audio in HD italiano,non smetterò mai di ringraziare le nostre case
@neofreedom
le tracce in hd vengono fatte da : Sony,Eagle pictures,Medusa,Mediafilm,01 home,Keyfilm,Cecchi gori,MHE
forse ne manca qualcun'altra
Neofreedom
14-04-2010, 18:49
io per l'audio in HD italiano,non smetterò mai di ringraziare le nostre case
@neofreedom
le tracce in hd vengono fatte da : Sony,Eagle pictures,Medusa,Mediafilm,01 home,Keyfilm,Cecchi gori,MHE
forse ne manca qualcun'altra
Grazie ancora !!! :)
ghiltanas
14-04-2010, 18:52
Ehm perchè gli Episodi I , II, e III sono già usciti in BR ?
no, è che semplicemente per me quelli nn si possono chiamare Star wars, sono una mezza porcheria commerciale.
Star wars per me è composto da 3 episodi IV, V e VI, stop
ordinati da hmv.com
Friday The 13th: Original Movie: Bonus Digital Copy
Friday The 13th: Part 2
Friday The 13th: Part 3
Zodiac: Directors Cut
Death Proof tot. 65€ spediti 13€ a disco :O ;)
AndreS91
14-04-2010, 19:50
ordinati da hmv.com
Friday The 13th: Original Movie: Bonus Digital Copy
Friday The 13th: Part 2
Friday The 13th: Part 3
Zodiac: Directors Cut
Death Proof tot. 65€ spediti 13€ a disco :O ;)
Zodiac ha un video da riferimento :) ottimo acquisto :O
ultimamente mi pare stia un pò migliorando il disc audio hd nostrano, e dipende anche da chi cura il bd...Per esempio sony molto spesso inserisce tracce audiohd in italia
Sony ha sempre localizzato in HD, e non solo in Italia (avendo inventato il formato, è logico che lo fornisca nel modo migliore, per invogliare l'acquisto): all'inizio era il PCM (fantastico in proposito l'audio di Hellboy o Spiderman), poi è passata al DDTrueHD, ed oggi usa il DTS HD MA (Terminator Salvation è altrettanto fantastico, ad esempio)altre case quasi sempre fanno dischi region free e altre inseriscono frequentemente + lingue nel bd, quindi lo puoi acquistare dove preferisci (meglio l'uk :p )
Al di là del region free, l'audio multilingua non lo fanno mica per il nostro bene, ma perché a loro costa meno produrre un BD uguale per tutto il mondo ;);)
Cmnq, per cnoscere la lista dei BD con audio HD in italiano, esiste sul forum di avmagazine una lista sempre aggiornata ;)
trentemoller
14-04-2010, 22:15
qualcuno ha uno dei seguenti film:
la cosa
ghostbusters
the day after tomorrow
il quinto elemento
harry potter box set
la vera.. jack squartatore
sono film che adoro e in futuro li comprerò, volevo sapere se c'è qualcuno che non conviene prendere perchè fatto male :)
dei siti con le reviews non mi fido più di tanto
ghiltanas
14-04-2010, 22:58
la cosa
ghostbusters
the day after tomorrow
il quinto elemento
harry potter box set
la vera.. jack squartatore
sono film che adoro e in futuro li comprerò, volevo sapere se c'è qualcuno che non conviene prendere perchè fatto male :)
andiamo in ordine:
ghostbusters ce l'ho,è un pò che l'ho visto e mi ricordo fosse presente un pò di grana(cmq meglio questa che dnr massiccio)...Dovrei rivederlo ma nn mi pareva malaccio,cmq visto il prezzo e il film consigliato l'acquisto, poi mi pare abbia l'audio hd e diversi extra..
il quinto elemento volevo prenderlo, ma ormai va al prossimo ordine..Cmq sul thread dedicato di avmagazine ne parlano decisamente bene, la versione in vendita in italia è la "seconda" con diverso master e qualità molto buona. In usa all'inizio vendevano la prima edizione ed era uno schifo.
harry potter è un crescendo di qualità, i primi 2 hanno sofferto un pochino la giovane età del formato rispetto agli altri capitoli, dal 3 in poi la qualità è molto buona...In uk il box set si prende ad un buon prezzo, acquisto fortemente consigliato, specie se ti piace la saga e il fantasy
The day after tomorrow anche quello è un pò che l'ho visto, cmq un 7,5 come qualità video dovrebbe accaparrarselo, e anche questo si prende per nn molto. Se ti piace il film io lo prenderei
la vera.. jack squartatore visto l'altra sera...poco da dire se nn :eek: in certi punti...in certi frangenti (pochi) cala, ma in generale l'aspetto tecnico è notevole.
Per la cosa nn ti posso aiutare, ma per gli altri, anche in virtù del fatto che ti piacciono (anche ame :) )e si prendeno a prezzi ottimi io personalmente ti consiglio l'acquisto
Ieri mi sono visto Nemico Pubblico (di Depp), film ed edizione blu-ray molto belli. Alcune scene in ambienti chiusi e scuri presentano un qualità un po' bassa, ma per il resto: :ave:
ghostbusters
E' un BR da avere assolutamente, la qualità video è sorprendente pensando all'età del film, sembra molto più recente. ;)
L'audio non è al top.
Neofreedom
15-04-2010, 10:01
Cmnq, per cnoscere la lista dei BD con audio HD in italiano, esiste sul forum di avmagazine una lista sempre aggiornata ;)[/QUOTE]
Ok preso nota, grazie :)
trentemoller
15-04-2010, 11:27
andiamo in ordine:
ghostbusters ce l'ho,è un pò che l'ho visto e mi ricordo fosse presente un pò di grana(cmq meglio questa che dnr massiccio)...Dovrei rivederlo ma nn mi pareva malaccio,cmq visto il prezzo e il film consigliato l'acquisto, poi mi pare abbia l'audio hd e diversi extra..
il quinto elemento volevo prenderlo, ma ormai va al prossimo ordine..Cmq sul thread dedicato di avmagazine ne parlano decisamente bene, la versione in vendita in italia è la "seconda" con diverso master e qualità molto buona. In usa all'inizio vendevano la prima edizione ed era uno schifo.
harry potter è un crescendo di qualità, i primi 2 hanno sofferto un pochino la giovane età del formato rispetto agli altri capitoli, dal 3 in poi la qualità è molto buona...In uk il box set si prende ad un buon prezzo, acquisto fortemente consigliato, specie se ti piace la saga e il fantasy
The day after tomorrow anche quello è un pò che l'ho visto, cmq un 7,5 come qualità video dovrebbe accaparrarselo, e anche questo si prende per nn molto. Se ti piace il film io lo prenderei
la vera.. jack squartatore visto l'altra sera...poco da dire se nn :eek: in certi punti...in certi frangenti (pochi) cala, ma in generale l'aspetto tecnico è notevole.
Per la cosa nn ti posso aiutare, ma per gli altri, anche in virtù del fatto che ti piacciono (anche ame :) )e si prendeno a prezzi ottimi io personalmente ti consiglio l'acquisto
Ieri mi sono visto Nemico Pubblico (di Depp), film ed edizione blu-ray molto belli. Alcune scene in ambienti chiusi e scuri presentano un qualità un po' bassa, ma per il resto: :ave:
E' un BR da avere assolutamente, la qualità video è sorprendente pensando all'età del film, sembra molto più recente. ;)
L'audio non è al top.
grazie :)
ordinati su amazon.uk:
Juno
Band Of Brothers - HBO Complete Series senza audio ITA (si l'ho preso) :)
Changeling
Gran Torino
The Green Mile tot. 75€ spediti
ghiltanas
17-04-2010, 00:11
mi sono arrivati gli ultimi bd ordinati e stasera mi sono sparato evangelion 1.11:
:eek:
voglio tutti i miei anime preferiti in bd con questa qualità pazzesca :cry:
AndreS91
17-04-2010, 06:31
mi sono arrivati gli ultimi bd ordinati e stasera mi sono sparato evangelion 1.11:
Questo anime si può guardare anche se non si conosce la serie o bisogna conoscerla per forza altrimenti non si capisce nulla?
tecnologico
17-04-2010, 08:02
cosa c' è di buono tra gli sci fi non anni 80?
Preso "Dal Tramonto all'alba", appena lo vedo vi dico com'è il BR :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2169706 :read:
ghiltanas
17-04-2010, 11:43
Questo anime si può guardare anche se non si conosce la serie o bisogna conoscerla per forza altrimenti non si capisce nulla?
evangelion nn è senz'altro una serie semplice, evangelion 1.11 diciamo che riprende alcuni degli avvenimenti + importanti della serie stessa (nn arriva però fino alla sua conclusione), e direi che senza aver visto quest'ultima è inutile guardare il bd in questione...
NN è un caso che il primo bd di un'anime sia stato dedicato a Evangelion, uno dei migliori anime mai realizzato imho
Dal punto di vista tecnico è veramente impressionante il bd, video ultradefinito e bitrate medio elevato (ho visto anche picchi sopra i 40mbps :eek: )
AndreS91
17-04-2010, 11:48
evangelion nn è senz'altro una serie semplice, evangelion 1.11 diciamo che riprende alcuni degli avvenimenti + importanti della serie stessa (nn arriva però fino alla sua conclusione), e direi che senza aver visto quest'ultima è inutile guardare il bd in questione...
NN è un caso che il primo bd di un'anime sia stato dedicato a Evangelion, uno dei migliori anime mai realizzato imho
Dal punto di vista tecnico è veramente impressionante il bd, video ultradefinito e bitrate medio elevato (ho visto anche picchi sopra i 40mbps :eek: )
Uff...mi sarebbe interessato darci un'occhiata ma se non capire niente è inutile... Concordo sull'ottima qualità tecnica del BD, ho visto degli screen da paura :eek:
AndreS91
17-04-2010, 11:49
E' fantastico quel film :D Non ti pentirai dell'acquisto :sofico:
E' fantastico quel film :D Non ti pentirai dell'acquisto :sofico:
Lo vidi non so quanti anni fa in tv, rimasi impressionato da tutto quel sangue :asd:
ma apparte il sangue che è presente nella seconda parte,secondo me la prima parte del film è qualcosa di epico!straordinaria!:sofico:
tecnologico
17-04-2010, 16:58
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2169706 :read:
grazie, c' è altro?
Ho trovato Stargate a 10€ in un GS, e anche se non è l'edizione del 15° anniversario, ho deciso di prenderlo lo stesso... tanto, per quel prezzo... mi pare però che ci siano un po' di cose curiose da notare.
1) E' a traccia singola, dunque pensavo che fosse l'equivalente del disco uscito all'inizio negli USA. Però, invece di trovarmi il video in MPEG-2 (come notato dalle recensioni), il programma (uso PowerDVD) mi dice che è in VC-1. Solo il menu principale è in MPEG-2. E in effetti devo ammettere che la qualità del film non sembra così male come dicono. Forse non hanno usato lo stesso transfer di quella americana? Comunque, è ugualmente privo di contenuti extra.
2) La scatola indica la presenza della lingua inglese in DTS-HD. Tuttavia, il film presenta all'avvio la scelta fra spagnolo, inglese e italiano, dopodichè la lingua non può essere cambiata durante il film. L'inglese può essere attivato solo scegliendo la lingua francese all'inizio.. alchè, nel menu principale, sarà disponibile la scelta fra francese e inglese sottotitolato in francese (con sottotitoli non eliminabili :stordita: ).
3) Sempre a proposito dell'audio, la scatola dice che oltre all'inglese in DTS-HD, ci sono francese e italiano in DTS e spagnolo in DTS 2.0. Ma scegliendo l'italiano come lingua, il programma mi indica DTS-HD a 2Mbps. Stessa cosa per il francese. Lo spagnolo invece è giusto.
4) Sempre secondo la scatola, gli unici sottotitoli presenti sono quelli in francese (mah...), tuttavia sono presenti solo se il film è in inglese (e come già detto, non si possono eliminare :stordita: ). Scegliendo altre lingue, non si possono attivare sottotitoli di nessun tipo.
Il BR è edito dalla Studio Canal, la stessa di Jacob's Ladder (del quale ho già raccontato le mie vicissitudini in quanto ad assenza di sottotitoli). Non che sia particolarmente scontento di ritrovarmi il VC-1 invece dell'MPEG-2, o che l'audio italiano sia ad alta definizione (ma non è che il programma potrebbe essersi sbagliato?), tuttavia devo dire che mi pare che abbiano un modo di fare i film davvero bizzarro :fagiano:
A proposito, nel retro della scatola c'è indicato sia il logo della Region A che quello della Region B. E' normale questa cosa?
ma apparte il sangue che è presente nella seconda parte,secondo me la prima parte del film è qualcosa di epico!straordinaria!:sofico:
L'ho appena finito di vedere.
Non ho parole, questa trasposizione in BR è...
S
T
R
A
O
R
D
I
N
A
R
I
A
:ave:
Non ricordavo la prima parte e sono pienamente d'accordo, quando sono spuntati i vampiri mi è quasi dispiaciuto il cambio di "ambientazione" e del tipo di dialoghi.
Bellissimo davvero, sono rimasto impressionato per il film e per la qualità tecnica del BR :oink:
grazie, c' è altro?
Di recenti purtroppo non me ne vengono in mente, mi accodo alla tua richiesta :stordita:
trentemoller
17-04-2010, 18:49
moon
moon
Due palle clamorose...
trentemoller
17-04-2010, 19:53
Due palle clamorose...
ok, transformers 2 allora
L'ho appena finito di vedere.
Non ho parole, questa trasposizione in BR è...
S
T
R
A
O
R
D
I
N
A
R
I
A
:ave:
Non ricordavo la prima parte e sono pienamente d'accordo, quando sono spuntati i vampiri mi è quasi dispiaciuto il cambio di "ambientazione" e del tipo di dialoghi.
Bellissimo davvero, sono rimasto impressionato per il film e per la qualità tecnica del BR :oink:
anche a me è quasi dispiaciuto il cambio di ambientazione,è vero,
ma per i dialoghi mi rifaccio con tutti gli altri film di Tarantino che adoro!:D
tecnicamente il BD poi è ottimo
con cosa li guardi e li senti i BD?
tecnologico
17-04-2010, 20:11
moon
ce l ho:D
con cosa li guardi e li senti i BD?
Samsung bd-p1580 come lettore (rumoroso ma con un'ottima compatibilità fino ad oggi), Yamaha HTR-6230 e NS-B280 per il comparto audio (niente HD, in futuro se potrò passerò a qualcosa di superiore :fagiano: ).
Come TV ho un Bravia kdl-40V4000 (40''), mi sta dando grosse soddisfazioni e lo pagai sottocosto (699 un anno e mezzo fa, a Natale).
AndreS91
18-04-2010, 10:36
Presi:
-Piano 17 a 11,90 euro
-Omen 666: Il Presagio a 14,90 euro
ghiltanas
18-04-2010, 12:20
Presi:
-Piano 17 a 11,90 euro
-Omen 666: Il Presagio a 14,90 euro
ormai veramente i bd sono decisamente calati, e alcuni si portano a casa a dei prezzacci...Visto anche a quanto si trovano alcuni lettori, direi che la scusa del prezzo nn regge + molto e il passaggio dal dvd è alla portata di molti
/ot
trentemoller
18-04-2010, 12:23
ormai veramente i bd sono decisamente calati, e alcuni si portano a casa a dei prezzacci...Visto anche a quanto si trovano alcuni lettori, direi che la scusa del prezzo nn regge + molto e il passaggio dal dvd è alla portata di molti
/ot
già, la mia unica paura rimane il fatto che potrebbero uscire tra 2 mesi (come tra 2 anni) i bluray xxl (120gb) o qualcosa di migliore
ghiltanas
18-04-2010, 12:30
già, la mia unica paura rimane il fatto che potrebbero uscire tra 2 mesi (come tra 2 anni) i bluray xxl (120gb) o qualcosa di migliore
dovrebbero cmq garantire una certa retrocompatibilità...nn possono mica creare 2 fasce d'utenza.
L'unico upgrade cmq previsto in ambito home è il bd da 67GB che cmq dovrebbe essere sicuramente retrocompatibile.
Quel taglio sarebbe utile, specie con la moda del 3d, in quanto un film in 3d occupa il 50% di spazio rispetto alla controparte 2d, e si eviterebbe una compressione troppo elevata...Poi tornerebbe bene con il seamless branching di alcuni titoli particolari (lotr cinematografica+extended), in quanto questa tecnica mi pare possa essere utilizzata solo se il film è contenuto in un unico disco.
AndreS91
18-04-2010, 15:35
/ot
Non vedo l'ora arrivi il giorno in cui si troveranno i BD a 9,90 al supermercato :D
AndreS91
19-04-2010, 12:49
Preso:
-Burn After Reading a 22,90euro
Chi ha preso Nightmare?
Chi prendererà "Non aprite quella porta"?
REC 2 è stato rinviato,tutto ad un tratto non l'ho visto più in lista:ncomment:
Chi ha preso Nightmare?
REC 2 è stato rinviato,tutto ad un tratto non l'ho visto più in lista:ncomment:
ancora?:muro:
ma non e' possibile
ghiltanas
20-04-2010, 22:49
nn dovevi prenderlo te? :confused: io infatti aspettavo un tuo parere :p
ps stavo per prenderlo con l'ultimo ordine ma poi ho optato per altro, mi sa che aspetto un'offerta :stordita:
nn dovevi prenderlo te? :confused: io infatti aspettavo un tuo parere :p
ps stavo per prenderlo con l'ultimo ordine ma poi ho optato per altro, mi sa che aspetto un'offerta :stordita:
infatti lo compro oggi :D,volevo sentire dei pareri su Nightmare,(che prenderò anche oggi)
su Non aprite quella porta non sarò obiettivo,perchè mi piace troppo il film:p
Beelzebub
21-04-2010, 09:42
Quoto, Eva 1.11 è spaventoso... :eek: Non vedo l'ora che esca in BR il 2.22, ho visto la versione cam-rip in streaming e il film è spettacolare, ci sono molte più scene inedite rispetto all'1.11, praticamente lo scontro con Zerouel è tutto diverso, c'è l'Eva02 che va in modalità "Beast", che è ancor più allucinante del berserk, e lo 01 va in "awakening", con una spettacolarità e una violenza che supera addirittura l'End Of. In generale le animazioni sono superlative, la cgi tutto sommato si integra bene, e gli Eva trasmettono più sensazione di "pesantezza" rispetto alla serie, anche se restano comunque fluidi e agili nelle movenze. Da non perdere per chi è fan della serie, e se faranno un lavoro come per l'1.11, anche il 2.22 in BR sarà un metro di paragone dal punto di vista qualitativo.
ghiltanas
21-04-2010, 11:52
infatti lo compro oggi :D,volevo sentire dei pareri su Nightmare,(che prenderò anche oggi)
su Non aprite quella porta non sarò obiettivo,perchè mi piace troppo il film:p
:D :asd:
Quoto, Eva 1.11 è spaventoso... :eek: Non vedo l'ora che esca in BR il 2.22, il film è spettacolare, ci sono molte più scene inedite rispetto all'1.11, praticamente lo scontro con Zerouel è tutto diverso, c'è l'Eva02 che va in modalità "Beast", che è ancor più allucinante del berserk, e lo 01 va in "awakening", con una spettacolarità e una violenza che supera addirittura l'End Of. In generale le animazioni sono superlative, la cgi tutto sommato si integra bene, e gli Eva trasmettono più sensazione di "pesantezza" rispetto alla serie, anche se restano comunque fluidi e agili nelle movenze. Da non perdere per chi è fan della serie, e se faranno un lavoro come per l'1.11, anche il 2.22 in BR sarà un metro di paragone dal punto di vista qualitativo.
ma in pratica questi oav (che se nn sbaglio dovrebbero essere 4) riprendono l'anime comprimendolo?
ps l'eva 01 che in awakening è quando sclera e squarta l'angelo giusto? se è quello il pezzo, è forse il + violento e spettacolare dell'anime :eek:
presi al BB col 3x2
Nightmare
Resident evil
Underworld extended cut
Bastardi senza gloria
non avevano Non aprite quella porta:ncomment: :ncomment: :ncomment: ,ma come si fààààà
choccoutente
21-04-2010, 22:32
qualcuno di voi ha il bluray di sunshine? verso la fine, quando strappano la pelle dal braccio del comandanteho la camera fa dei primi piani e si fissa per un micro secondo. non ho capito se è una cosa voluta o è il mio lettore che in quelle 2 scene scatta...
trentemoller
21-04-2010, 22:36
qualcuno di voi ha il bluray di sunshine? verso la fine, quando strappano la pelle dal braccio del comandanteho la camera fa dei primi piani e si fissa per un micro secondo. non ho capito se è una cosa voluta o è il mio lettore che in quelle 2 scene scatta...
mi sembra che scatta
tornato dal Saturn con:
Jackie brown dvd
Frankestein junior
Dracula di Bram Stoker e
Non aprite quella portaaaaaa:D
dopo lo metto su un po e sparo qualche impressione :D
AndreS91
22-04-2010, 18:15
tornato dal Saturn con:
Jackie brown dvd
Frankestein junior
Dracula di Bram Stoker e
Non aprite quella portaaaaaa:D
dopo lo metto su un po e sparo qualche impressione :D
Ah hai trovato pure Frankenstein Junior :D Bene bene...un'ottima tripletta di film...goditeli :cool: :cool:
Ah hai trovato pure Frankenstein Junior :D Bene bene...un'ottima tripletta di film...goditeli :cool: :cool:
grazie Andrea:) Frankestein junior l'ho trovato per la pelle del c.ulo:D ,perchè era nascosto sotto altri titoli:D
cmq piccolo commento su Non aprite quella porta,copio e incollo :D
visionato a pezzi così per togliermi la curiosità
Fotografia particolare,molto like-cinema a mio avviso,grana finissima anche nelle scene scure,i primi piani sono stupendi molto dettagliati.
Traccia audio ITA in Dolby true HD direi ottima,dialoghi molto intelleggibili e buona dinamica
peccato per la traccia originale che è presente solo in dolby digital 5.1
formato 1.85:1 1080p, disco decodificato in VC-1 con bitrate molto saltellante,si passa da 19 a dei picchi di 40 mbps!!!
il film ,che dire mi piace moltissimo,consiglio l'acquisto a chi apprezza anche solo un pochettino l'horror
ghiltanas
22-04-2010, 22:47
a chi è interessato a salvate il soldato ryan sappia che è già disponibile in uk (era dato per il 26 ma evidentemente hanno anticipato)
AndreS91
23-04-2010, 06:11
a chi è interessato a salvate il soldato ryan sappia che è già disponibile in uk (era dato per il 26 ma evidentemente hanno anticipato)
Su play e su zavvi è ancora in pre-order :(
ghiltanas
23-04-2010, 09:48
Su play e su zavvi è ancora in pre-order :(
io l'ho preso da blah
AndreS91
23-04-2010, 12:54
io l'ho preso da blah
Appena puoi fammi sapere se merita tecnicamente... Artisticamente non ci sono dubbi sia un film bellissimo :D
Dark Zero
23-04-2010, 13:27
Guardate cosa mi e' arrivato oggi per posta:D
http://img263.imageshack.us/img263/9550/sdc10407g.th.jpg (http://img263.imageshack.us/i/sdc10407g.jpg/)
http://img62.imageshack.us/img62/7881/sdc10411i.th.jpg (http://img62.imageshack.us/i/sdc10411i.jpg/)
http://img707.imageshack.us/img707/6522/sdc10412j.th.jpg (http://img707.imageshack.us/i/sdc10412j.jpg/)
Guardate cosa mi e' arrivato oggi per posta:D
figherrimo
Beelzebub
23-04-2010, 14:12
:D :asd:
ma in pratica questi oav (che se nn sbaglio dovrebbero essere 4) riprendono l'anime comprimendolo?
ps l'eva 01 che in awakening è quando sclera e squarta l'angelo giusto? se è quello il pezzo, è forse il + violento e spettacolare dell'anime :eek:
Diciamo che l'1.11 è più o meno così, cioè la prima parte dell'anime compressa in un unico film, con parecchi tagli, qualche lieve differenza a livello di trama, animazioni migliorate, pesante recoloring di molte scene, impiego della CG e qualche scena aggiuntiva.
Il 2.22 invece ha molte differenze rispetto all'anime, cambia parte della trama, c'è un nuovo "Children", un nuovo EVA (orrendo, peraltro.. :asd:) il design dello 02 è modificato, e lo scontro con l'angelo che nell'anime viene mangiato dallo 01 è completamente diverso, non meno cruento e sicuramente più spettacolare. ;)
ghiltanas
23-04-2010, 14:19
Appena puoi fammi sapere se merita tecnicamente... Artisticamente non ci sono dubbi sia un film bellissimo :D
nn mancherò ;)
Diciamo che l'1.11 è più o meno così, cioè la prima parte dell'anime compressa in un unico film, con parecchi tagli, qualche lieve differenza a livello di trama, animazioni migliorate, pesante recoloring di molte scene, impiego della CG e qualche scena aggiuntiva.
Il 2.22 invece ha molte differenze rispetto all'anime, cambia parte della trama, c'è un nuovo "Children", un nuovo EVA (orrendo, peraltro.. :asd:) il design dello 02 è modificato, e lo scontro con l'angelo che nell'anime viene mangiato dallo 01 è completamente diverso, non meno cruento e sicuramente più spettacolare. ;)
ah capito. Ovviamente prenderò anche questo al day-one :D
choccoutente
23-04-2010, 15:24
mi sembra che scatta
ah, ok quindi è proprio così....che inquadrature idiote
io sapevo che il blu ray di evangelion uscito fino ad ora in italiano è la prima parte della seria con l'aggiunta di alcune scene inedite, ma riprende l'anime ad episodi rifacendo identiche tutte le scene e aggiungendone di nuove.
quindi per chi non ha visto l'anime conviene guardarsi direttamente questo. ne seguiranno altri 3 di blu ray che finiranno la saga.
per ora ho visto solo questo visto che il secondo è uscito recentemente solo in giappone per ora.
ghiltanas
23-04-2010, 16:04
io sapevo che il blu ray di evangelion uscito fino ad ora in italiano è la prima parte della seria con l'aggiunta di alcune scene inedite, ma riprende l'anime ad episodi rifacendo identiche tutte le scene e aggiungendone di nuove.
quindi per chi non ha visto l'anime conviene guardarsi direttamente questo. ne seguiranno altri 3 di blu ray che finiranno la saga.
per ora ho visto solo questo visto che il secondo è uscito recentemente solo in giappone per ora.
io lo sconsiglio a chi nn ha visionato l'anime, però se è una collana e visto che è a tiratura limitata la versione da collezione, comincio a ricredermi sul mio consiglio...
Cmq in Giappone è uscito proprio il blu-ray del secondo?
BD di Avatar a quanto pare da riferimento assoluto sul lato tecnico :eek: :eek:
Per quanto mi riguarda cmnq, rimane dove sta sino all'uscita della Ultimate/Special/Extended/Limited, o qualunque sarà il suo nome, di fine anno: se ci sarà un audio italiano in HD allora farò la pazzia, altrimenti avrò ritardato l'acquisto della versione liscia di qualche mese :O
BD di Avatar a quanto pare da riferimento assoluto sul lato tecnico :eek: :eek:
Non ho visto il film neanche al cinema :doh: quasi quasi lo prendo subito :D
Stavo pensando anche a Gli Intoccabili, sulle varie recensioni online ne parlano benissimo compatibilmente con l'età del film (che comunque è un capolavoro)
Qui da noi esce tra una decina di giorni, e l'unica versione estera con audio italiano sarà quella spagnola, che esce insieme alla nostra.
A questo punto aspetto qualche giorno e li prendo insieme, grazie ;)
ghiltanas
24-04-2010, 10:44
Non ho visto il film neanche al cinema :doh: quasi quasi lo prendo subito :D
Stavo pensando anche a Gli Intoccabili, sulle varie recensioni online ne parlano benissimo compatibilmente con l'età del film (che comunque è un capolavoro)
nn farlo ;) , l'edizione attuale è monca. E' la cinematografica, probabilmente faranno un'altra edizione con l'estesa, e poi un bd del genere senza audio hd :rolleyes: , ma che c'hanno nel cervello :doh:
Il mio cmq è solo un consiglio, vedi te, io personalmente nn andrò oltre il noleggio
ghiltanas
24-04-2010, 10:44
arrivato stamani Salvate il soldato Ryan :cool:, blah si conferma il migliore
nn farlo ;) , l'edizione attuale è monca. E' la cinematografica, probabilmente faranno un'altra edizione con l'estesa, e poi un bd del genere senza audio hd :rolleyes: , ma che c'hanno nel cervello :doh:
Il mio cmq è solo un consiglio, vedi te, io personalmente nn andrò oltre il noleggio
L'idea del noleggio non è male, la cosa "importante" è che riesca a vedere questo benedetto film :D
aaaaaaaaaaa facci sapere com'è! ;)
ghiltanas
24-04-2010, 11:14
aaaaaaaaaaa facci sapere com'è! ;)
mi sa che purtroppo nn potrò visionarlo a breve :(
Ieri sera ho visto la prima parte della extended (nn proprio tutta perchè avevo un sonno micidiale) di Red Cliff -> :eek: ,il video è micidiale, molto definito e il film a me personalmente sta piacendo. La prima parte è incentrata sulla preparazione della battaglia, la quale penso si svolgerà interamente nella seconda parte.
AndreS91
24-04-2010, 11:36
Ottimo :) Appena puoi posta le impressioni che sarà uno tra i miei prossimi acquisti :D
masteryuri
24-04-2010, 12:03
Alla mia collezione ancora scarsa, ho aggiunto da poco Bastardi Senza Gloria. ;)
Bella anche la confezione.
AndreS91
24-04-2010, 12:53
Oggi molto probabilmente vado a prendermi la trilogia di Rambo da MW :D Dovrebbe costare sui 27euro da quanto sento in giro...
il menne
24-04-2010, 21:46
Aggiornamento :
- troy
- blood diamond
- il padrino ( cofanetto con tutti i film+disco bonus)
- batman begins
- the dark knight
- frankenstein junior ( mitico ! )
- ratatuille
- wanted
- sfida senza regole
- le cronache di narnia ( cofanetto col primo e secondo )
- iron man
- indiana jones e il regno del teschio di cristallo
- kungfu panda
- Hancock
- Pitch black
- The chronicles of Riddick
- Babylon A.d.
- Resident evil ground zero
- Resident evil - apocalipse
- Resident evil - extinction
- Wall-E
- Trilogia della mummia
- Trilogia pirates of the caribbean
- transformers
- final fantasy
- 007 casinò royale
- the patriot
- hellboy
- hellboy 2: the golden army
- no country for old men
- vasco live: il modo che vorrei ( spettacolo!!!! )
- matrix complete trilogy ( ed. uk - comprendente l'italiano ! )
- blade runner director's cut
- gattaca
- twilight
- pinocchio ed. 70° anniversario
- cars
- king kong ( spettacolo! qualità da paura! )
- il destino di un cavaliere ( col grande Heath Ledger !!! )
- il codice da vinci
- Star Trek - la serie classica stagione 1 ( 7 bd )
- Abba - the film
- Bring on the night
- Max Payne
- Apocalypto
- The millionaire
- Sweeney Todd
- X-men Trilogy
- The Bourne Collection
- Underworld Collection
- The Wrestler
- Franklyn
- Watchmen (2 dischi )
- Star Trek - la serie classica - Stagione 2 ( 7 bd )
- Ligabue in concerto ( Arena di Verona Nights )
- X-Men: Wolverine, le origini
- Angeli e demoni - extended cut
- L'era glaciale
- L'era glaciale 2
- 007 quantum of solace
- transformers: revenge of the fallen
- braveheart ( qualità da paura !!!! )
- terminator salvation
- outlander
- star trek
- madonna - sweety stick
- black hawk down
- Up!
- Changeling
- Lo strano caso di Bejamin Button
- Star trek - la serie classica Vol III ( 7bd )
E'da un poco che non aggiornavo, mi pare anche di dimenticarmene qualcuno..... :fagiano:
AndreS91
25-04-2010, 09:08
Ieri non sono riuscito a passare da MW :cry: :cry:
Mi sono dovuto accontentare dell'acquisto di:
- Il Gladiatore Collector's Edition
Preso più che altro per la qualità artistica del film e per il bellissimo case di metallo :D
ghiltanas
25-04-2010, 10:25
Ieri non sono riuscito a passare da MW :cry: :cry:
Mi sono dovuto accontentare dell'acquisto di:
- Il Gladiatore Collector's Edition
Preso più che altro per la qualità artistica del film e per il bellissimo case di metallo :D
noooooo perchè l'hai preso? :cry:
è un'edizione schifosa, da quanto l'hanno criticata hanno deciso di tirare fuori una nuova edizione, se nn sbaglio a maggio
è un'edizione schifosa, da quanto l'hanno criticata hanno deciso di tirare fuori una nuova edizione, se nn sbaglio a maggio
no putroppo l'hanno rinviata ad ottobre :ncomment:
AndreS91
25-04-2010, 10:44
Beh il video non è proprio il massimo ma non vedo altri difetti...perchè l'hanno criticata così tanto?
ghiltanas
25-04-2010, 11:04
no putroppo l'hanno rinviata ad ottobre :ncomment:
mannaggia :mad:
cmq sarebbe giusto dare un buono a chi ha acquistato l'edizione attuale
Beh il video non è proprio il massimo ma non vedo altri difetti...perchè l'hanno criticata così tanto?
uno dei motivi è ad esempio l'uso elevato di filtri, in particolare del dnr...
AndreS91
25-04-2010, 11:17
uno dei motivi è ad esempio l'uso elevato di filtri, in particolare del dnr...
E' vero l'immagine è parecchio artificiosa ma pensi davvero che nella nuova versione possa variare così tanto dall'edizione attuale? Semplicemente ridurranno un po' i filtri e la venderanno nuovamente a prezzo pieno... Un conto sono edizioni orride come Fuga da new york o Full Metal Jacket (versione con la copertina bianca) hce hanno poco di diverso da un dvd... Ma questa ha semplicemente questo difetto dei filtri che io, da novizio, posso anche trascurare... IMHO due bluray, con un film artisticamente molto valido, con 11 ore di extra e una custodia bellissima possono valere i 16,90 euro che l'ho pagato :D
ghiltanas
25-04-2010, 11:19
E' vero l'immagine è parecchio artificiosa ma pensi davvero che nella nuova versione possa variare così tanto dall'edizione attuale? Semplicemente ridurranno un po' i filtri e la venderanno nuovamente a prezzo pieno... Un conto sono edizioni orride come Fuga da new york o Full Metal Jacket (versione con la copertina bianca) hce hanno poco di diverso da un dvd... Ma questa ha semplicemente questo difetto dei filtri che io, da novizio, posso anche trascurare... IMHO due bluray, con un film artisticamente molto valido, con 11 ore di extra e una custodia bellissima possono valere i 16,90 euro che l'ho pagato :D
no ma infatti l'edizione in se nn è male ;)
Per la nuova edizione nn so se hanno utilizzato proprio un master differente
AndreS91
25-04-2010, 11:26
no ma infatti l'edizione in se nn è male ;)
Per la nuova edizione nn so se hanno utilizzato proprio un master differente
Lo spero per voi che lo prenderete :)
Colgo l'occasione per chiederti se sai per quanto è valida l'offerta che c'è in tutti i MW della trilogia di Rambo a 27euro...non vorrei finisse già oggi :cry:
io mi sa che aspetto ottobre :D
intanto ieri mi sn arrivati
Venerdì 13 parte 3
Deathproof
Zodiac Director's cut
ghiltanas
25-04-2010, 11:32
Lo spero per voi che lo prenderete :)
Colgo l'occasione per chiederti se sai per quanto è valida l'offerta che c'è in tutti i MW della trilogia di Rambo a 27euro...non vorrei finisse già oggi :cry:
io a dir la verità ho preso al dayone la prima edizione in steel book, nn sapevo ancora che avessero abusato dei filtri (per fortuna l'ho presa in uk e pagata poco)
NN so la qualità tecnica, però 3 film a 27 euro mi pare sicuramente ottimo, in + aggiungici che è rambo :D
dai un occhio anche qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=123155&page=92
a quanto pare ci sono diverse offerte al mw in questo periodo, portati un pò di dindi :asd:
Alla mia collezione ancora scarsa, ho aggiunto da poco Bastardi Senza Gloria. ;)
Bella anche la confezione.
Spettacolare.
Facci sapere com'è ;)
ghiltanas
25-04-2010, 11:36
Spettacolare.
Facci sapere com'è ;)
tecnicamente decisamente valido
artisticamente a me è piaciuto
Io personalmente lo consiglio caldamente :)
visto proprio ieri "Bastardi senza gloria"
video: notevole,fotografia con colori belli saturi a caldi,ottima la definizione e il dettaglio,grana fine bellissima da vedere.
audio: un bel DTS,bello potente,sopratutto nelle scene con spari e urla:D,
dialoghi molto chiari,buona dinamica, sub e surround lavorano bene quando richiesto
per non parlare del dts-hd nella traccia originale che è super!!!:eek:
il film a me è piaciuto,per me non è assolutamente il migliore di Tarantino,però merita ,dialoghi come sempre a livelli altissimi!
Quoto tutto, BDR perfetto e film entusiasmante ;)
Approfittando dell'offerta di MW (20% di sconto) ho preso Sherlock Holmes, poi vi dico com'è :D
Quoto tutto, BDR perfetto e film entusiasmante ;)
Approfittando dell'offerta di MW (20% di sconto) ho preso Sherlock Holmes, poi vi dico com'è :D
Bello, l'ho visto in dvd ;)
Meglio così, non ero riuscito a vederlo al cinema ma me ne hanno parlato sempre bene.
In questi giorni cerco di vedermi anche il BR de "L'ultimo re di Scozia", come dissi un po' di tempo fa lo vidi su Italia 1 e mi ha impressionato, film bellissimo!
tecnologico
25-04-2010, 15:25
ma tutti i br sono definiti uguali? io in alcuni noto i pori della pelle in altri decisamente meno...problemi miei o è così?
trentemoller
25-04-2010, 15:26
ma tutti i br sono definiti uguali? io in alcuni noto i pori della pelle in altri decisamente meno...problemi miei o è così?
ogni br è diverso :)
Basta vedere il Gladiatore, la pella sembra di plastica :sofico:
dipende da molti fattori,dalla fotografia,dai colori,dal tipo di pellicola,dal tipo di authoring,dall'uso o no dei maledetti filtri
tecnologico
26-04-2010, 08:03
dipende da molti fattori,dalla fotografia,dai colori,dal tipo di pellicola,dal tipo di authoring,dall'uso o no dei maledetti filtri
ecco appunto, i filtri, quindi quell effetto puntiniato(:D ) è fottutamente voluto? io credevo fossero disturbi
In questi giorni cerco di vedermi anche il BR de "L'ultimo re di Scozia", come dissi un po' di tempo fa lo vidi su Italia 1 e mi ha impressionato, film bellissimo!
Concordo
L'ho visto giusto ieri sera,film molto bello
Beelzebub
26-04-2010, 08:55
ecco appunto, i filtri, quindi quell effetto puntiniato(:D ) è fottutamente voluto? io credevo fossero disturbi
No, è voluto... sinceramente però non ne capisco il senso... :stordita: Forse per far risaltare le superfici... boh... :confused:
AndreS91
26-04-2010, 16:09
Oggi da MW ho preso:
-Rambo
-Rambo II
-Rambo III
-1408
-Saw
-Il miglio verde
..a 59,90 :D
azz Andrea ottimi acquisti:D
intanto ordinato sulla baia da un venditore Australiano il BD di : Hard Candy:sofico: 23€ spedito
Radagast82
26-04-2010, 16:24
puntiniato? intendi i pori della pelle? non è che è voluto, è come dovrebbe essere il volto di una persona in carne e ossa. la porosità dei volti nei primi piani è uno dei parametri di riferimento per la qualità di una produzione br.
Cmq, vi segnalo che su play.com SOLO PER OGGI, cofanetto primi 4 film di Batman (tutti con lingua ITA) a 23,50€ spediti. Inutile dire che ho piazzato l'ordine stamattina
AndreS91
26-04-2010, 16:25
azz Andrea ottimi acquisti:D
intanto ordinato sulla baia da un venditore Australiano il BD di : Hard Candy:sofico: 23€ spedito
Poi considerato che li ho pagati una media di 9,80 euro l'uno :D C'era il 20% di sconto + un ulteriore 15% di sconto se si attivava (gratuitamente) la carta di Mediaworld :D :D
Beelzebub
26-04-2010, 17:17
puntiniato? intendi i pori della pelle? non è che è voluto, è come dovrebbe essere il volto di una persona in carne e ossa. la porosità dei volti nei primi piani è uno dei parametri di riferimento per la qualità di una produzione br.
Cmq, vi segnalo che su play.com SOLO PER OGGI, cofanetto primi 4 film di Batman (tutti con lingua ITA) a 23,50€ spediti. Inutile dire che ho piazzato l'ordine stamattina
No, credo che si riferisca a quella grana fine ma visibile che si vede più o meno accentuata in alcuni BR...
Interessante... forse lo prendo anch'io, anche se l'idea di avere Batman e Robin nella mia collezione, non è che mi attizzi particolarmente :asd:
AndreS91
26-04-2010, 18:34
Sempre solo x oggi su play c'è Ironman a 10euro...
Preso! non farlo sarebbe un'affronto alla carità del sito:asd:
Poi considerato che li ho pagati una media di 9,80 euro l'uno :D C'era il 20% di sconto + un ulteriore 15% di sconto se si attivava (gratuitamente) la carta di Mediaworld :D :D
perfetto! :sofico: ,come si dice, un acquisto molto intelligente;)
Preso! non farlo sarebbe un'affronto alla carità del sito:asd:
Alla fine l'ho preso anch'io. Anche se se è come se fossero tre film invece di quattro (sapete a cosa mi riferisco :O), l'offerta è comunque ottima, visto poi che hanno anche l'italiano.
Speriamo solo che mi arrivi. Da Play ho avuto qualche problemino di pacchi smarriti...
AndreS91
26-04-2010, 19:55
Alla fine l'ho preso anch'io. Anche se se è come se fossero tre film invece di quattro (sapete a cosa mi riferisco :O), l'offerta è comunque ottima, visto poi che hanno anche l'italiano.
Speriamo solo che mi arrivi. Da Play ho avuto qualche problemino di pacchi smarriti...
Io fortunatamente non ho mai avuto problemi di pacchi smarriti da nessun negozio online dell'uk...speriamo continui così :D
AndreS91
27-04-2010, 13:45
Arrivato da play:
-Forrest Gump a 12,99 euro
ghiltanas
27-04-2010, 17:59
Sempre solo x oggi su play c'è Ironman a 10euro...
a quel prezzo quasi quasi ne compro un'altra copia :asd:
Arrivato da play:
-Forrest Gump a 12,99 euro
ottimo acquisto ;)
hanno fatto un lavoro molto buono, ti sembrerà di vederlo per la prima volta :p
AndreS91
27-04-2010, 18:11
a quel prezzo quasi quasi ne compro un'altra copia :asd:
ottimo acquisto ;)
hanno fatto un lavoro molto buono, ti sembrerà di vederlo per la prima volta :p
Visto oggi e devo dire che sono rimasto davvero impressionato...tutto perfetto... Il film mi è sempre piaciuto ma visto con questa definizione è davvero il massimo... E vogliamo parlare del BD interamente dedicato agli extra? Fantastico... In particolare mi è piaciuto il mini-documentario sugli effetti speciali usati nel film, ho scoperto cose di cui nemmeno immaginavo l'esistenza :D
Acquisto obbligato :D :D
vabbè ho capito,lo metto nel prossimo acquisto in UK:D,intanto presi su blah! cofanetto trilogia "La mummia" e "Salvate il soldato Ryan" 41€ spediti
scusate un po', notizie di saw 6 in bd?
no perche' qui in Spagna manco al cinema e' uscito
I primi 5 li ho originali in dvd, questo sesto lo vorrei in bd
ah a chi interessa rec 2 previsto per il 25 maggio, almeno qui in Spagna
ghiltanas
27-04-2010, 18:33
vabbè ho capito,lo metto nel prossimo acquisto in UK:D,intanto presi su blah! cofanetto trilogia "La mummia" e "Salvate il soldato Ryan" 41€ spediti
ti sei ricordato di impostare le sterline come valuta?
ghiltanas
27-04-2010, 18:34
scusate un po', notizie di saw 6 in bd?
no perche' qui in Spagna manco al cinema e' uscito
I primi 5 li ho originali in dvd, questo sesto lo vorrei in bd
ah a chi interessa rec 2 previsto per il 25 maggio, almeno qui in Spagna
ma in che lingua ti interessa? :p
ti sei ricordato di impostare le sterline come valuta?
è il secondo acquisto che faccio su blah! in assoluto,impostando su sterline e facendo il cambio di valuta in € ,il cambio risulta allineato ai valori della borsa. C'è qualche altro vantaggio a impostare la valuta in sterline?:D
p.s anch'io ho sentito che REC 2 uscirà a maggio per il noleggio,mentre per la vendite a luglio:ncomment: ,pensare che io lo aspettavo il 21 aprile!
ghiltanas
27-04-2010, 18:50
è il secondo acquisto che faccio su blah! in assoluto,impostando su sterline e facendo il cambio di valuta in € ,il cambio risulta allineato ai valori della borsa. C'è qualche altro vantaggio a impostare la valuta in sterline?:D
p.s anch'io ho sentito che REC 2 uscirà a maggio per il noleggio,mentre per la vendite a luglio:ncomment: ,pensare che io lo aspettavo il 21 aprile!
appunto, usa il cambio reale, se lasci euro utilizzano un loro cambio + svantaggioso ;)
appunto, usa il cambio reale, se lasci euro utilizzano un loro cambio + svantaggioso ;)
mi è sembrato di no però:confused: ,ho fatto appunto una controprova col cambio reale,ci ballavano 20 centesimi,non di più:)
ma in che lingua ti interessa? :p
italiano o spagnolo direi, in Italia si hanno notizie della data d'uscita?
AndreS91
27-04-2010, 19:15
State tutti comprando Salvate il soldato Ryan e nessuno che ci faccia una recensione :D Mikes confido in te :D
italiano o spagnolo direi, in Italia si hanno notizie della data d'uscita?
Maggio per il noleggio,7 luglio per la vendita
State tutti comprando Salvate il soldato Ryan e nessuno che ci faccia una recensione :D Mikes confido in te :D
Ovvio:D
Blackbox11
28-04-2010, 16:27
Ecco i miei, update Aprile 2010:
-Io Sono Leggenda
-Full Metal Jacket
-Dead Space, La Forza Oscura
-Sette Anime
-Cambia La Tua Vita Con Un Click
-Watchmen (Peggior film di sempre:asd: )
-Twilight
-Underworld Evolution
-Casino Royale (omaggio della Sony:D )
-Il Cosmo sul Comò
trentemoller
28-04-2010, 16:43
-Io Sono Leggenda
-Full Metal Jacket
-Sette Anime
-Twilight
-Underworld Evolution
-Il Cosmo sul Comò
dici watchmen peggior film di sempre e poi hai twilight in lista? :asd:
AndreS91
28-04-2010, 16:46
ahah quoto :D
Blackbox11
28-04-2010, 16:55
ahah quoto :D
Twilight l'ho comprato per far felice la mia ragazza....e cmq è meglio di watchmen!! il che è tutto dire :sofico:
AndreS91
28-04-2010, 16:59
Twilight l'ho comprato per far felice la mia ragazza....e cmq è meglio di watchmen!! il che è tutto dire :sofico:
Io watchman non l'ho visto perchè non amo i film di supereroi...ma è davvero difficile sia peggio di twilight :O E comunque cercati una ragazza a cui piacciano film seri :sofico: :sofico: :D :D
trentemoller
28-04-2010, 17:00
ahhhh ok, a me twlight proprio non va giù è 3 metri sopra il cielo emo dai.. :D
Blackbox11
28-04-2010, 17:06
Io watchman non l'ho visto perchè non amo i film di supereroi...ma è davvero difficile sia peggio di twilight :O E comunque cercati una ragazza a cui piacciano film seri :sofico: :sofico: :D :D
ahhhh ok, a me twlight proprio non va giù è 3 metri sopra il cielo emo dai.. :D
A chi lo dite, pure per me twilight è un film inutile.....però fidatevi, in confronto a Watchmen Twilight è "Via Col Vento"!! :asd:
ahahah se volete ve lo regalo così vi rendete conto cosa di cosa stiamo parlando.....zero trama, zero emozioni, nessuna logica, noia mortale.....solo qualche effetto speciale e basta :muro:
trentemoller
28-04-2010, 17:07
A chi lo dite, pure per me twilight è un film inutile.....però fidatevi, in confronto a Watchmen Twilight è "Via Col Vento"!! :asd:
ahahah se volete ve lo regalo così vi rendete conto cosa di cosa stiamo parlando.....zero trama, zero emozioni, nessuna logica, noia mortale.....solo qualche effetto speciale e basta :muro:
io l'ho visto al cinema :D boh a me è piaciuto :stordita:
ghiltanas
28-04-2010, 17:09
forse venerdi sera riesco a vederlo e vi farò sapere
Io non ne ho nemmeno uno!
AndreS91
28-04-2010, 17:34
@Blackbox11:
Forse per apprezzarlo bisogna aver letto il fumetto :boh:
AndreS91
28-04-2010, 17:36
forse venerdi sera riesco a vederlo e vi farò sapere
Bene :) anche perchè devo calmarmi un po' prima di acquistare altri titoli :D Quindi: o merita davvero in tutto o nisba :cool:
Beelzebub
28-04-2010, 17:42
http://i.imgur.com/RtMdh.jpg
:sofico:
http://i.imgur.com/RtMdh.jpg
:sofico:
Quel portadischi... è uguale spiccicato al mio! :O
AndreS91
28-04-2010, 17:49
http://4.bp.blogspot.com/_dcdi--LdAeQ/Sa1sWd8j4pI/AAAAAAAAEBg/BGX_vc32JHc/s400/wtf.jpg
-Io Sono Leggenda
-Full Metal Jacket
-Sette Anime
-Twilight
-Underworld Evolution
-Il Cosmo sul Comò
ammazza ti sei preso proprio i titolo migliori:D :D ;)
intanto arrivato "Gremlins" 25th anniversary edition da axelmusic.com
http://img63.imageshack.us/img63/7474/ohyeahv.png
AndreS91
28-04-2010, 20:40
http://img63.imageshack.us/img63/7474/ohyeahv.png
EPIC WIN :D :D :D :D
Arrivato da Axel, niente male il digibook :sofico:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/20100428233001_matrixdigibook.jpg
metalfreezer
28-04-2010, 22:32
Ho avuto modo di verdere il bd di avatar anche se non è ancora ufficialmente uscito...
avete presente le scene del cavaliere oscuro in imax?? Beh avatar è superiore e soprattutto per tutto il film...audio e video per ora assolutamente fuori parametro...
ah è a schermo intero :oink:
trentemoller
28-04-2010, 22:50
Arrivato da Axel, niente male il digibook :sofico:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/20100428233001_matrixdigibook.jpg
ma è la trilogia? ha l'ita? pagato? :D
ma è la trilogia? ha l'ita? pagato? :D
No è solo quello che merita :D (il primo), BD canadese... Warner Bros quindi si ha l'italiano :D
URL [EDIT] 15€ spedito ;)
Ciao :)
trentemoller
28-04-2010, 22:56
No è solo quello che merita :D (il primo), BD canadese... Warner Bros quindi si ha l'italiano :D
URL [EDIT] 15€ spedito ;)
capito grazie
ghiltanas
28-04-2010, 23:44
grazie 1000,, nn conoscevo quest'edizione, considerato che il primo è l'unico di cui mi importa, ci faccio un serie pensierino.
Qualità audio/video?
ps nn sono ammessi link commerciali :fagiano:
pps axel accetta la postepay?
ghiltanas
29-04-2010, 00:03
mmm maggio volevo andarci cauto, ma mi sa tanto nn sarà possibile :p (vorrà dire che gli acquisti rallenteranno d'estate)
sto tenendo d'occhio un pò le offerte e alcuni film che vorrei prendere, quasi certamente gunny e dove osano le aquile
Beelzebub
29-04-2010, 10:21
Ho avuto modo di verdere il bd di avatar anche se non è ancora ufficialmente uscito...
avete presente le scene del cavaliere oscuro in imax?? Beh avatar è superiore e soprattutto per tutto il film...audio e video per ora assolutamente fuori parametro...
Mio subito!!! :sbav:
grazie 1000,, nn conoscevo quest'edizione, considerato che il primo è l'unico di cui mi importa, ci faccio un serie pensierino.
Qualità audio/video?
è l'edizione per il 10° anniversario del film (il primo ovviamente): il disco è esattamente lo stesso venduto in precedenza, la sola peculiarità è la confezione ed il libretto interno. Uscita IMO del tutto inutile
AndreS91
29-04-2010, 12:58
Lo prenderò esclusivamente per il lato tecnico ;) Dovrebbe davvero essere IL riferimento...
ghiltanas
29-04-2010, 12:59
è l'edizione per il 10° anniversario del film (il primo ovviamente): il disco è esattamente lo stesso venduto in precedenza, la sola peculiarità è la confezione ed il libretto interno. Uscita IMO del tutto inutile
mmm dici? consigli piuttosto la trilogia?
AndreS91
29-04-2010, 13:19
mmm dici? consigli piuttosto la trilogia?
Sicuramente...te la prendi per 21euro ed è fantastica, con ore e ore di extra...
Non è che lo dico io, è così: il disco è sempre lo stesso, nessun remastering o altro. Se hai già il BD, è una spesa inutile (a meno che non sbavi per leggerti un libretto); se non lo hai, compra la trilogia Ultimate edition, per pochi € in più hai i tre film, il BD degli animatrix e tre dvd zeppi di speciali & co.
ShadowThrone
29-04-2010, 21:26
filmone a 10 euri: fuga di mezzanotte.
Blackbox11
29-04-2010, 21:38
filmone a 10 euri: fuga di mezzanotte.
A quel prezzo ho comprato Full Metal Jacket di Stanley Kubrick.....a mio parere il miglior film sulla guerra di tutti i tempi
Ciao a tutti,
avendo comprato da poco un lettore BluRay sto cercando di costruire piano piano la mia nuova videoteca
Il prossimo acquisto vorrebbe essere un BD di musica, precisamente degli AC/DC.
Qualcuno ha consigli su quale possa essere il migliore BD di questo gruppo (sempre se ne esiste uno) ? Sia come qualità che come tracklist
Grazie
gli unici che ho trovato sono su amazon: Live at Donington e No Bull, ma non ho idea della qualità, e pare siano solo Region1, quindi incompatibili con i lettori europei (a meno che non siano dezonati vviamente)
Prendi il live a donington...anche se io ti consiglierei the song remains the same degli zeppelin, forse la qualità video non è il massimo, ma di quello musicale inutile stare a discuterne.
gli unici che ho trovato sono su amazon: Live at Donington e No Bull, ma non ho idea della qualità, e pare siano solo Region1, quindi incompatibili con i lettori europei (a meno che non siano dezonati vviamente)
Prendi il live a donington...anche se io ti consiglierei the song remains the same degli zeppelin, forse la qualità video non è il massimo, ma di quello musicale inutile stare a discuterne.
Grazie a entrambi :)
ghiltanas
30-04-2010, 11:44
Ciao a tutti,
avendo comprato da poco un lettore BluRay sto cercando di costruire piano piano la mia nuova videoteca
Qualcuno ha consigli su quale possa essere il migliore BD di questo gruppo (sempre se ne esiste uno) ? Sia come qualità che come tracklist
Grazie
ovviamente il mio primo (ed unico per ora) blu-ray musicale è degli AC/DC (nn poteva essere altrimenti :D )
No bull purtroppo è fatto male, le rece nn ne parlano bene, io ho preso live at donington per 11 euro dall'uk ;)
luigiaratamigi
30-04-2010, 14:31
Ciao a tutti,
Grazie
Se ti piaciono i video musicali prendi assolutamente il Live a Buenos Aires dei Police: spettacolare sia dal punto di vista video che audio (c'è anche il cd audio del concerto allegato in una bella confezione).
AndreS91
30-04-2010, 16:25
Arrivati da zavvi.com:
-I am legend
-Gomorra
-The Nightmare Before Christmas
...a 35euro
Arrivati da zavvi.com:
-I am legend
-Gomorra
-The Nightmare Before Christmas
...a 35euro
te l'avevo detto;)
piccolo ot visto che si tratta di dvd e non di bd ma sono troppo contento:
dopo mesi di ricerche ho trovato assassinio sull'eiger:D
e gli ho aggiunto halloween di rob zombie e killing room
AndreS91
30-04-2010, 17:36
te l'avevo detto;)
Eh sì :D
E devo dire che sono anche soddisfatto di Gomorra nonostante non abbia sub ITA... Coi sottotitoli in inglese si segue benissimo e gli extra (intervista a Saviano e un'altra intervista agli attori) meritano da soli il prezzo... Molto ben fatto :)
il menne
30-04-2010, 21:00
Qualcuno sa se sia in previsione l'uscita di una versione in BD della MITICA serie Tv di Hokuto No Ken ( di cui son già possessore in dvd, ma che ha alcuni limiti tecnici, purtroppo )... oppure sperare nell'uscita e in un buon lavoro per ottenere risultati buoni in bluray come video e come audio è una utopia, vista l'età dei master della serie???? :fagiano:
Ciao raga, che mi dite della trilogia de Il signore degli anelli ... vale la pena ? voto ?
Qualcuno sa se sia in previsione l'uscita di una versione in BD della MITICA serie Tv di Hokuto No Ken ( di cui son già possessore in dvd, ma che ha alcuni limiti tecnici, purtroppo )... oppure sperare nell'uscita e in un buon lavoro per ottenere risultati buoni in bluray come video e come audio è una utopia, vista l'età dei master della serie???? :fagiano:
Per ora nulla. Ma anche se uscisse, dubito che migliorerebbe molto. Diciamo che la qualità iniziale è quello che è... inoltre, a quei tempi gli anime si facevano al risparmio.
Ciao raga, che mi dite della trilogia de Il signore degli anelli ... vale la pena ? voto ?
Per quello che si è detto qui e su avmagazine, conviene assolutamente aspettare una nuova edizione possibilmente extended, perchè il Br del primo capitolo della trilogia è qualitativamente scarso e solo dal secondo si notano miglioramenti.
Non significa che siano usciti male, ma la spesa maggiore rispetto ai dvd non viene ricambiata ;)
scusatemi, una piccola domanda inerente al mio ot di ieri.
posto qui perche' essendo una questione audio/ video magari mi aiutate.
come detto aquistato il dvd di assassinio sull'eiger che cercavo da tempo, arrivo a casa e la felicita' mi passa di colpo.
A parte il video che ha la qualita' di un pessimo divx, c'e' un difetto audio sconcertante, ossia vedendo il film in ita senza sottotitoli, in determinati momenti l'ita passa a inglese e ogni tanto compaiono i sottotitoli italiani.
Non c'e' verso anche ricambiando la lingua di farlo andare con parlato ita, ci ritorna lui da solo dopo un po'.
Mi ha fatto questo difetto almeno 5/6 volte nel corso del film e non e' una scelta voluta per far vedere per esempio qualcuno che parla straniero, lo fa a meta' di un dialogo per esempio.
Ora vorrei capire se secondo voi puo' essere un difetto della sola mia copia o del master e quindi sono tutti cosi', perche' nel primo caso me lo faccio cambiare, nel secondo o mi danno i soldi o un altro film.
grazie e scusate l'ot
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.