View Full Version : BLU RAY DISC: LA VOSTRA COLLEZIONE
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
preparati a raccogliere la mascella ;)
:oink:
GogetaSSJ
04-11-2009, 23:00
3 giorni lavorativi ;)
Ho scelto la spedizione standard, vale lo stesso discorso?
su amazon c'è il cofanetto con i due film dei trasnformers in BD, io avrei preso quello ;)
ma da mw quei film stanno a 16,45€ l'uno? :mbe:
Però nn si sa ancora se il 2° contiene la lingua italianoa anche se c'è un'ottima percentuale che ci sia...
No quei film stanno a 19,90 l'uno, ma se ne pigli 3 li paghi poco meno di 11 euro cadauno.
Ho scelto la spedizione standard, vale lo stesso discorso?
yes
Però nn si sa ancora se il 2° contiene la lingua italianoa anche se c'è un'ottima percentuale che ci sia...
No quei film stanno a 19,90 l'uno, ma se ne pigli 3 li paghi poco meno di 11 euro cadauno.
mi sa che non ci capiamo: in una promozione 3X2 su tre film a 19,90€ l'uno, paghi tutto 39,80€, cioè circa 13,30€ per ogni film, non 32,90€ come hai detto prima :confused: :confused:
Riguardo a transformers, in UK il primo film aveva la lingua italiana, il secondo invece no, quindi mi sa che tutto sommato hai fatto bene ad acquistarli separatamente :asd::asd:
GogetaSSJ
05-11-2009, 22:24
mi sa che non ci capiamo: in una promozione 3X2 su tre film a 19,90€ l'uno, paghi tutto 39,80€, cioè circa 13,30€ per ogni film, non 32,90€ come hai detto prima :confused: :confused:
Riguardo a transformers, in UK il primo film aveva la lingua italiana, il secondo invece no, quindi mi sa che tutto sommato hai fatto bene ad acquistarli separatamente :asd::asd:
Ho capito, non hai tutti i torti. Comunque la promozione consiste nell'acquisto di 3 film presenti in una lista, invece di pagarli 19,90 l'uno li paghi 32,90! E' sicuro al 100%!
sì , ho visto il volantino, disdico l'ordine da dvd-store e mi fiondo nel primo MW aperto :D:D
GogetaSSJ
09-11-2009, 14:26
Arrivato oggi il pacco da amazon.co.uk.
E' arrivato un pò aperto, è capitato anche a voi? I bluray sono tutti sigillati mentre un cd musicale mi è arrivato sprovvisto di pellicola, aperto.... :confused:
voodoo13
12-11-2009, 09:32
update, finalmente il corvo in BD, mai visto con questa qualità, era come vederlo per la prima volta.. . :D :D
300 (Import UK)
Batman
Batman Begins
Batman Il Ritorno
Batman: Il Cavaliere Oscuro
Beetlejuice (Import USA)
Big Fish (Import UK)
Blade Runner – The Final Cut
Cloverfield (Import UK)
Codice D'onore
Edward Mani Di Forbice
Ghostbusters
Hellboy
Hellboy II – The Golden Army
Il Corvo
Il Collezionista Di Ossa (Import UK)
Il Labirinto Del Fauno
Il Momento Di Uccidere (Import UK)
Incontri Ravvicinati Del Terzo Tipo
Iron Man
King Kong (Import UK)
La Cosa (Import UK)
La Mummia
La Mummia – Il Ritorno
La Mummia – La Tomba Dell'imperatore Dragone
Non È Un Paese Per Vecchi
Qualcuno Volo Sul Nido Del Cuculo (Import UK)
Ragazzi Perduti (Import UK)
REC – La Paura In Diretta
Shining
Speed Racer (Import UK)
Spiderman
Spiderman 2
Spiderman 3
Sweeney Todd – Il Diabolico Barbiere Di Fleet Street (Import UK)
The Bourne Identity
The Bourne Supremacy
The Bourne Ultimatum
The Orphanage
Transfomers
Urban Legend (Import UK)
Vantage Point – Prospettive Di Un Delitto
Zodiac – Director's Cut (Import UK)
ANIMAZIONE
Boog & Elliot
Boog & Elliot 2
Cars – Motori Ruggenti
Coraline E La Porta Magica
I Corti Pixar
I Robinson – Una Famiglia Spaziale
I Simpsons – Il Film
Kung Fu Panda
La Bella Addormentata Nel Bosco
Madagascar
Monsters & Co.
Pinocchio
Ratatouille
The Nightmare Before Christmas
Trilli
Trilli E Il Tesoro Perduto
Wall-E
il menne
12-11-2009, 09:38
Aggiornamento:
- troy
- blood diamond
- il padrino ( cofanetto con tutti i film+disco bonus)
- batman begins
- the dark knight
- frankenstein junior ( mitico ! )
- ratatuille
- wanted
- sfida senza regole
- le cronache di narnia ( cofanetto col primo e secondo )
- iron man
- indiana jones e il regno del teschio di cristallo
- kungfu panda
- Hancock
- Pitch black
- The chronicles of Riddick
- Babylon A.d.
- Resident evil ground zero
- Resident evil - apocalipse
- Resident evil - extinction
- Wall-E
- Trilogia della mummia
- Trilogia pirates of the caribbean
- transformers
- final fantasy
- 007 casinò royale
- the patriot
- hellboy
- hellboy 2: the golden army
- no country for old men
- vasco live: il modo che vorrei ( spettacolo!!!! )
- matrix complete trilogy ( ed. uk - comprendente l'italiano ! )
- blade runner director's cut
- gattaca
- twilight
- pinocchio ed. 70° anniversario
- cars
- king kong ( spettacolo! qualità da paura! )
- il destino di un cavaliere ( col grande Heath Ledger !!! )
- il codice da vinci
- Star Trek - la serie classica stagione 1 ( 7 bd )
- Abba - the film
- Bring on the night
- Max Payne
- Apocalypto
- The millionaire
- Sweeney Todd
- X-men Trilogy
- The Bourne Collection
- Underworld Collection
- The Wrestler
- Franklyn
- Watchmen (2 dischi )
- Star Trek - la serie classica - Stagione 2 ( 7 bd )
- Ligabue in concerto ( Arena di Verona Nights )
- X-Men: Wolverine, le origini
- Angeli e demoni - extended cut
- L'era glaciale
- L'era glaciale 2
- 007 quantum of solace
- transformers: revenge of the fallen :eek: :eek: :eek: :eek:
In arrivo: Fast and furious collection, Outlander, Terminator Salvation.
wishing well : star wars, back to the future, the lord of the rings !! ;)
Steinoff
14-11-2009, 09:26
Serenity
Quantum of Solace
V per Vendetta
Watchmen ed. 2 dischi
Battlestar Galactica: The Complete Series USA
...l'ho rifatto.... ho ordinato The Plan... :fagiano: :bimbo: :fiufiu: :angel:
007 - Quantum of solace
300
Alien vs Predator
Alien vs Predator 2
Batman begins
Batman the dark knight
Black hawk down
Blade Runner
Cloverfield
Constantine
Contact
La Cosa
Die Hard
Die Hard: 58 minuti per morire
Die Hard: duri a morire
Die Hard: vivere o morire
From hell: la vera storia di Jack lo squartatore
Il gladiatore
Hellboy
Hellboy: the golden army
Hulk
Incontri ravvicinati del terzo tipo
L'incredibile Hulk
Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo
Gli intoccabili
Io, robot
Io sono leggenda
Iron man
King Kong
Lost (cofanetto season 5)
Matrix
Matrix: reloaded
Matrix: revolutions
Max Payne
La mummia
La mummia: il ritorno
La mummia: la tomba dell'imperatore dragone
Pirati dei Caraibi: la maledizione della prima luna
Pirati dei Caraibi: la maledizione del forziere fantasma
Pirati dei Caraibi: ai confini del mondo
Pitch black
Predator
Silent Hill
Spiderman (cofanetto trilogia)
Sunshine
Terminator 2
Terminator 3
The Bourne trilogy
The chronicles of Riddick
The day after tomorrow
The prestige
Transformers
Transformers: revenge of the fallen :eek::eek:
Troy
Ultimatum alla terra
Underworld (cofanetto trilogia)
Watchmen
X-files - Il film
il menne
15-11-2009, 13:49
Qualcuno ha preso braveheart? Come è tecnicamente? Avrei modo di ottenerlo a 14 euro... ma li vale? :fagiano:
Preso Il Codice Da Vinci - Extended cut (9,90€ da Mediaworld)
http://i183.photobucket.com/albums/x320/Quarry_bucket/Album%205/Codice-da-Vinci.gif
Qualcuno ha preso braveheart? Come è tecnicamente? Avrei modo di ottenerlo a 14 euro... ma li vale? :fagiano:
da quello che si legge, pare che tecnicamente sia da riferimento ;)
Neofreedom
16-11-2009, 08:52
Salve, si sa quando uscirà in BLURAY la Trilogia del Signore degli Anelli in ITA pls ?
Grazie
Salve, si sa quando uscirà in BLURAY la Trilogia del Signore degli Anelli in ITA pls ?
Grazie
questa ?
http://img697.imageshack.us/img697/9657/coverfk.jpg (http://img697.imageshack.us/i/coverfk.jpg/)
è TBA .. non si sa.. la puoi preordinare da amazon Usa se vuoi.
raga.. vorrei prendere Braveheart da Amazon Uk.. nella faomosa lita jimbo qui (http://www.vivereonline.com/viewtopic.php?t=7791), c'è con l'audio ita ance all'estero però in quella divisa per nazioni fata dal suo collega qui (http://www.vivereonline.com/viewtopic.php?p=80698) non c'è n'è traccia... che faccio ? :muro:
Neofreedom
16-11-2009, 13:09
Si TheZeb è proprio quella, ma è anche in lingua Italiana? Perchè se così non fosse col cappero che la prendo :D
raga.. vorrei prendere Braveheart da Amazon Uk.. nella faomosa lita jimbo qui (http://www.vivereonline.com/viewtopic.php?t=7791), c'è con l'audio ita ance all'estero però in quella divisa per nazioni fata dal suo collega qui (http://www.vivereonline.com/viewtopic.php?p=80698) non c'è n'è traccia... che faccio ? :muro:
Dalla lista principale devi tenere d'occhio la scritta tra parentesi.
Se trovi Anche in UK vuol dire che c'è.
Se non c'è scritto nulla (come nel caso di Braveheart) significa che la versione con la lingua italiana è solo quella venduta da noi.
In ogni caso la lista divisa per nazioni è aggiornatissima, quindi conviene guardare quella se si ha intenzione di ordinare nel solo Regno Unito ;)
Dalla lista principale devi tenere d'occhio la scritta tra parentesi.
Se trovi Anche in UK vuol dire che c'è.
Se non c'è scritto nulla (come nel caso di Braveheart) significa che la versione con la lingua italiana è solo quella venduta da noi.
In ogni caso la lista divisa per nazioni è aggiornatissima, quindi conviene guardare quella se si ha intenzione di ordinare nel solo Regno Unito ;)
grazie mitico ... quindi mi tocca prendere BraveHeart qui in italia a 26 euro :muro:
il menne
16-11-2009, 14:25
grazie mitico ... quindi mi tocca prendere BraveHeart qui in italia a 26 euro :muro:
Macchè 26 euro! Al mw della mia zona sta a 19 euri ( ed è pure doppio BD+dvd).
Cerca meglio.... :fagiano:
Si TheZeb è proprio quella, ma è anche in lingua Italiana? Perchè se così non fosse col cappero che la prendo :D
Tranquilo, non potresti prenderla cmnq, visto che ancora non esiste
A fine luglio era apparsa la notizia che la trilogia di LOTR (solo in versione cinematografica però) sarebbe uscita il 3 novembre; a fine settembre in un'intervista, Jackson ha dichiarato invece che, poiché non soddisfatto degli extra preparati da Warner (che distribuisce il BD in USA), l'uscita sarebbe stata rimandata al 2010 (primo quadrimestre probabilmente). Considerando che lo stesso Jackson aveva dichiarato a metà 2009 che sarebbe passato circa un anno tra la pubblicazione della versione cinematografica e quella estesa, mi sa che prima del 2011 il BD del "vero" LOTR, cioè la versione estesa, non lo vedremo :(
Neofreedom
16-11-2009, 22:16
Ok Fukka75 grazie mille della dritta :)
Preso Il Codice Da Vinci - Extended cut (9,90€ da Mediaworld)
http://i183.photobucket.com/albums/x320/Quarry_bucket/Album%205/Codice-da-Vinci.gif
ma a MW i bd non esistono a 9 euro:eek:
io a meno di 15 non ne ho mai trovati, come mai:muro:
ma a MW i bd non esistono a 9 euro:eek:
io a meno di 15 non ne ho mai trovati, come mai:muro:
Si tratta di questa promozione, che in uno dei Mediaworld di Brescia è stata "cambiata" a 9,90€ :D
A parte che molti di quei titoli non li ho visti (tipo Ghostbusters, BHD, Zohan etc) :mbe:
Gli unici decenti a quel prezzo (che è comunque inferiore a quello di molti DVD) sono soltanto Il Codice Da Vinci e Hancock :muro:
http://img22.imageshack.us/img22/5771/1290.png
Bhe anche Black Hawk down non è male... anzi forse è il migliore li in mezzo.
Bhe anche Black Hawk down non è male... anzi forse è il migliore li in mezzo.
Beh di sicuro, ma come scritto non l'ho trovato in quelli a 9,90 :p (oltretutto ce l'ho già :asd: audio e video fantastico, se si pensa che è uno dei primi usciti, e oltretutto in MPEG-2).
Beh di sicuro, ma come scritto non l'ho trovato in quelli a 9,90 :p (oltretutto ce l'ho già :asd: audio e video fantastico, se si pensa che è uno dei primi usciti, e oltretutto in MPEG-2).
ho bisogno di coffee... :coffee:
joker_84
17-11-2009, 08:56
Allora la mia collezione e`:
007 Quantum Of Solance - V per Vendetta - Shooter - Black Hawk Down - 300 - Operazione Valkiria - Transformers e Transformers 2 - I due Resident Evil - Hellboy ed Hellboy 2 - Batman Begin e Batman Cavaliere Oscuro - Iron Man - Il Gladiatore Special Edition - Hulk - Io vi Trovero` - a breve Terminator, Notte al Museo 1 e 2 e appena posso il Cofanetto di Harry Potter.
Adoro collezionarli e ne prendero` sempre.... Anche se li ho visti mille volte...
Si tratta di questa promozione, che in uno dei Mediaworld di Brescia è stata "cambiata" a 9,90€ :D
A parte che molti di quei titoli non li ho visti (tipo Ghostbusters, BHD, Zohan etc) :mbe:
Gli unici decenti a quel prezzo (che è comunque inferiore a quello di molti DVD) sono soltanto Il Codice Da Vinci e Hancock :muro:
quando arriverà il giorno in cui costeranno così tutti? e quando arriverà quello in cui faranno anche film decenti in bd? tipo quelli più vecchi e non solo le cagate che escono adesso:rolleyes:
anche se in questa offerta noto meno cagate del solito
andyweb79
17-11-2009, 11:35
Pure Big Fish a quel prezzo lo prenderei ;)
joker_84
18-11-2009, 09:37
Ma in tutta sta lista non vedo questi grandi filmoni.... Ecco perche` li vendono a quel prezzo.. nessuno li comprerebbe a prezzo pieno!!!!
luigiaratamigi
18-11-2009, 10:25
Ieri ho pre-ordinato da Play.com il BD di Terminator Salvation ed. Steelbook alla cieca (convinto avesse la lingua italiana come l'edizione a disco singolo).
Ho fatto una cazzata?
joker_84
18-11-2009, 11:20
Ieri ho pre-ordinato da Play.com il BD di Terminator Salvation ed. Steelbook alla cieca (convinto avesse la lingua italiana come l'edizione a disco singolo).
Ho fatto una cazzata?
Allora questa edizione Terminator Salvation (Terminator 4) (Exclusive Play.com Steelbook) (Blu-ray) e` solamente in Inglese, poi la versione Terminator Salvation (Terminator 4) (Blu-ray) e` anche in Italiano e quella che mi alletta e sicuramente prendero` e` la versione con la testa del T-600:
http://images.play.com/covers/11520926x.jpg
luigiaratamigi
18-11-2009, 12:07
Allora questa edizione Terminator Salvation (Terminator 4) (Exclusive Play.com Steelbook) (Blu-ray) e` solamente in Inglese, poi la versione Terminator Salvation (Terminator 4) (Blu-ray) e` anche in Italiano e quella che mi alletta e sicuramente prendero` e` la versione con la testa del T-600:
Ma porc....! :cry:
Grazie.
qualcuno sa se la qualita' di halloween the beginning (audio/video) e' buona?
e se si trova un edizione italiana di la casa dei 1000 corpi/ la casa del diavolo?
Sono un fan di Rob Zombie:stordita:
qualcuno sa se la qualita' di halloween the beginning (audio/video) e' buona?
e se si trova un edizione italiana di la casa dei 1000 corpi/ la casa del diavolo?
Sono un fan di Rob Zombie:stordita:
non si era capito dal tuo avatar... :asd:
joker_84
18-11-2009, 13:34
Ma porc....! :cry:
Grazie.
Figurati, se guardi al fondo della pagina viene descritta la lingua e come lingue aggiuntive l`italiano non c`e` mentre nelle altre edizioni si... Forse perche` e` un`esclusiva Play.com
luigiaratamigi
18-11-2009, 18:49
Figurati, se guardi al fondo della pagina viene descritta la lingua e come lingue aggiuntive l`italiano non c`e` mentre nelle altre edizioni si... Forse perche` e` un`esclusiva Play.com
Oddio..le schede di play non sono il massimo dell'affidabilità....
Mi sono detto "mica faranno due edizioni dell stesso film"...
Vabbè amen....
Le schede di play.com non guardatele assolutamente, nei pochi casi dove è indicata la lingua capita (quasi sempre) che ci siano errori ;)
L'unica fonte affidabile è la lista del mitico Jimbo (e quella divisa per nazioni di Quarry) :cool:
Ma non si può mettere in prima pagina? :mbe:
[Blu-ray e HD-DVD] Elenco titoli con audio italiano in Italia e all'estero (diviso per nazione) (http://www.vivereonline.com/blu-ray-stranieri-con-audio-ita/blu-ray-e-hd-dvd-elenco-titoli-con-audio-italiano-in-italia-e-allestero-diviso-per-nazione-vt-9070)
[Blu-ray e HD-DVD] Elenco titoli con audio italiano in Italia e all'estero (http://www.vivereonline.com/blu-ray-stranieri-con-audio-ita/blu-ray-e-hd-dvd-elenco-titoli-con-audio-italiano-in-italia-e-allestero-vt-7791)
Steinoff
19-11-2009, 14:19
Serenity
Quantum of Solace
V per Vendetta
Watchmen ed. 2 dischi
Battlestar Galactica: The Plan
:oink:
luigiaratamigi
19-11-2009, 16:49
Le schede di play.com non guardatele assolutamente, nei pochi casi dove è indicata la lingua capita (quasi sempre) che ci siano errori ;)
L'unica fonte affidabile è la lista del mitico Jimbo (e quella divisa per nazioni di Quarry) :cool:
Ma non si può mettere in prima pagina? :mbe:
[Blu-ray e HD-DVD] Elenco titoli con audio italiano in Italia e all'estero (diviso per nazione) (http://www.vivereonline.com/blu-ray-stranieri-con-audio-ita/blu-ray-e-hd-dvd-elenco-titoli-con-audio-italiano-in-italia-e-allestero-diviso-per-nazione-vt-9070)
[Blu-ray e HD-DVD] Elenco titoli con audio italiano in Italia e all'estero (http://www.vivereonline.com/blu-ray-stranieri-con-audio-ita/blu-ray-e-hd-dvd-elenco-titoli-con-audio-italiano-in-italia-e-allestero-vt-7791)
Infatti mi sono fidato della lista di Jimbo in cui si legge che Terminator Salvation venduto in UK ha la lingua italiana.
Non pensavo che le due edizioni (normale e steelbook) avessero lingue diverse.
Speriamo che Play si sia sbagliata...
dopo watchman edizione 2 dischi ho comprato il mio secondo blu ray: venerdi' 13 2009, ottima qualita' e film che mi era particolarmente piaciuto al cinema.
adesso tampino la morosa perche' mi regali l'edizione definitiva di 300 con libro annesso:D .
Mi aggiungo al club :D
Per ora ho preso solo X-men le origini e La vendetta del caduto, il primo è spettacolare e non mi ha fatto rimpiangere la volta in cui l'ho visto al cinema, domani mi vedo il secondo.
Ho ordinato Terminator 2 e Terminator Salvation (25 novembre), speriamo bene.
Il prossimo sarà Chronicles of Riddick, su dvd mi è piaciuto molto e visto che lo consigliate nel thread... :oink:
Non vedo l'ora di provare anche Braveheart, per me il più bel film di sempre :ave:
Invia un messaggio con Skype™ a TheZeb
300
Apocalipto
Batman Begins
Batman il cavaliere oscuro
Black Hawk Down
Braveheart :eek:
Casinò Royale
Die Hard 4
Dracula
Flags of our Fathers
Il Dottor Stranamore
Io sono Leggenda
Io, Robot
Ironman
Jarhead
John Rambo
Kill Bill vol. 1
Kill Bill vol. 2
King Kong
La bussola d'oro
La promessa dell' assassino
Lettere da Iwo Jima
Madagascar
Madagascar 2
Matrix Trilogy
Pearl Harbor
Predator
Punto di non ritorno - Event Horizon
Resident Evil Trilogy
Queen Montreal Concert
Shot 'Em Up
Shooter
Silent Hill
Signs
Spiderman 3
Superman Returns
The Guardian
The Hurt Locker
The Manchurian Candidate
The Nightmare before Christmas
The Prestige
Troy
Underwolrd Trilogy
X-men le origini
Transformers 2 La vendetta del caduto
Terminator Salvation (preordine)
Braveheart
Il corvo --> l'edizione italiana è, come da indicazione sulla confezione, a 1080p/24 (quella UK, leggendo in rete, dovrebbe essere a 1080i).
Da Euron--- danno Braveheart a 19€ :cool: mentre Il Corvo a 24€ :asd: (però non ho resistito, amo il film).
Infatti mi sono fidato della lista di Jimbo in cui si legge che Terminator Salvation venduto in UK ha la lingua italiana.
Non pensavo che le due edizioni (normale e steelbook) avessero lingue diverse.
Speriamo che Play si sia sbagliata...
tranquillo, esiste una sola edizione del BD per il mercato UK, ed è uguale per tutti i vari packages in cui viene venduto il film ;)
luigiaratamigi
20-11-2009, 19:42
tranquillo, esiste una sola edizione del BD per il mercato UK, ed è uguale per tutti i vari packages in cui viene venduto il film ;)
Ottimo, grazie! ;)
Il corvo[/B] --> l'edizione italiana è, come da indicazione sulla confezione, a 1080p/24 (quella UK, leggendo in rete, dovrebbe essere a 1080i).
Visto ieri, sinceramente la qualità del video lascia un po' a desiderare, in alcune scene la grana è notevole e gli artefatti (lampi etc) non mancano.
Nel complesso non è male, ma visto il prezzo credo valga la pena pensare al dvd invece che al BR ;) EDIT: vedi post di voodoo, se la tv è 16:9 il discorso cambia a favore del BR.
voodoo13
21-11-2009, 09:41
per il corvo io lo trovo un ottimo prodotto, la qualità video è davvero quanto di meglio si possa pretendere dal film, è codificato in AVC/Mpeg4 con bitrate medio di 35Mbps, non ci sono stati interveti post produzione come filtro DNR o Edge Enhancement, il rapporto è finalmente corretto in 16/9 e non come la vecchia versione in dvd in 4/3, per chi ama il blu-ray è da avere.. unica nota dolente la totale mancanza di extra.. a parte un making of di pochi minuti e un trailer sempre in sd..
per il corvo io lo trovo un ottimo prodotto, la qualità video è davvero quanto di meglio si possa pretendere dal film
Su questo sono d'accordo
è codificato in AVC/Mpeg4 con bitrate medio di 35Mbps, non ci sono stati interveti post produzione come filtro DNR o Edge Enhancement
Anche se la cosa è soggettiva, per un film come questo avrei preferito l'utilizzo dei filtri. E' stata questa la cosa che mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca, proprio perchè in alcune scene la grana è tanta.
, il rapporto è finalmente corretto in 16/9 e non come la vecchia versione in dvd in 4/3, per chi ama il blu-ray è da avere.. unica nota dolente la totale mancanza di extra.. a parte un making of di pochi minuti e un trailer sempre in sd..
Non sapevo che il dvd fosse solo 4/3, in tal caso il discorso cambia un po' :)
Steinoff
22-11-2009, 00:41
Serenity
Quantum of Solace
V per Vendetta
Watchmen ed. 2 dischi
Battlestar Galactica: The Plan USA
Underworld la Trilogia
Black Hawk Down
Braveheart
Visto ieri, un vero gioiello :oink:
Audio fantastico (ho un 2.1 però) e qualità video altissima, la grana si vede solo a distanza ravvicinata ed è ad un livello ottimale. Colori brillanti e scene sempre pulite, ma con quella porosità che su dvd manca e che rende il tutto più realistico.
Il film poi è quello che è, un vero capolavoro. Ottimi anche gli extra del secondo BR.
Audio fantastico (ho un 2.1 però) e qualità video altissima, la grana si vede solo a distanza ravvicinata ed è ad un livello ottimale. Colori brillanti e scene sempre pulite, ma con quella porosità che su dvd manca e che rende il tutto più realistico.
Il film poi è quello che è, un vero capolavoro. Ottimi anche gli extra del secondo BR.
Quoto, visto ieri in 5.1, veramente superbo, non me lo ricordavo così bello.
il menne
22-11-2009, 13:36
Quotone !!!
L'ho preso ieri sera, a 14 euri grazie a una promo al mw di zona.... :D
Non l'ho ancora visto tutto ma l'ho provato ( in lingua originale ) ed è davvero ottimo anche l'audio mi sembra fantastico, rende alla grande sul mio 5.1 piccolino, figuriamoci con un comparto audio migliore.... video superbo, considerando di quando è il film.... grande grande lavoro !!!
E. ovviamente, grandissimo film... :D :cool:
il menne
22-11-2009, 13:40
Aggiornamento:
- troy
- blood diamond
- batman begins
- the dark knight
- ratatuille
- wanted
- sfida senza regole
- iron man
- kungfu panda
- Hancock
- Pitch black
- Babylon A.d.
- Wall-E
- Trilogia della mummia
- transformers
- final fantasy
- 007 casinò royale
- the patriot
- hellboy
- no country for old men
- gattaca
- twilight
- cars
- il codice da vinci
- Abba - the film
- Bring on the night
- Max Payne
- Apocalypto
- The millionaire
- Sweeney Todd
- X-men Trilogy
- The Bourne Collection
- Underworld Collection
- The Wrestler
- Franklyn
- Watchmen (2 dischi )
- L'era glaciale
- L'era glaciale 2
- 007 quantum of solace
- transformers: revenge of the fallen :eek: :eek: :eek: :eek:
- braveheart ( qualità da paura !!!! :ave: :sbav: :sbav: )
In arrivo: Fast and furious collection, Outlander, Terminator Salvation.
Neofreedom
22-11-2009, 14:38
Ma non hanno ancora fatto tutta la saga Star Wars in Bluray giusto? E se no si sa qualcosa ?
Grazie
il menne
22-11-2009, 14:52
Ma non hanno ancora fatto tutta la saga Star Wars in Bluray giusto? E se no si sa qualcosa ?
Grazie
Se ne parla, ma mi sa che prima del 2010 non si vedrà niente.... :fagiano:
Neofreedom
22-11-2009, 15:29
Se ne parla, ma mi sa che prima del 2010 non si vedrà niente.... :fagiano:
Grazie della dritta ;)
Grazie
Ci hanno messo una vita per farla uscire in DVD, mi immagino che ci vorrà parecchio anche per il BR :O
Steinoff
22-11-2009, 19:04
Ci hanno messo una vita per farla uscire in DVD, mi immagino che ci vorrà parecchio anche per il BR :O
Magari per i 40 anni dall'uscita di Episodio III
:D
...speriamo prima... :rolleyes:
luigiaratamigi
24-11-2009, 10:26
Mi è arrivata questa mattina la steelbok di Terminator Salvation:
confermo la presenza dell'audio ITA 5.1 DTS-HD MA.
Bella anche la confezione.
Aloha.
007 - Casino Royale (ediz. deluxe)
007 - Quantum of solace
300
Alien vs Predator
Alien vs Predator 2
Batman begins
Batman the dark knight
Black hawk down
Blade Runner
Cloverfield
Constantine
Contact
La Cosa
Die Hard
Die Hard: 58 minuti per morire
Die Hard: duri a morire
Die Hard: vivere o morire
From hell: la vera storia di Jack lo squartatore
Il gladiatore
Hellboy
Hellboy: the golden army
Hulk
Incontri ravvicinati del terzo tipo
L'incredibile Hulk
Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo
Gli intoccabili
Io, robot
Io sono leggenda
Iron man
King Kong
Lost (cofanetto season 5)
Matrix
Matrix: reloaded
Matrix: revolutions
Max Payne
La mummia
La mummia: il ritorno
La mummia: la tomba dell'imperatore dragone
Pirati dei Caraibi: la maledizione della prima luna
Pirati dei Caraibi: la maledizione del forziere fantasma
Pirati dei Caraibi: ai confini del mondo
Pitch black
Predator
Silent Hill
Spiderman (cofanetto trilogia)
Star Trek (2009)
Sunshine
Terminator 2
Terminator 3
Terminator: salvation
The Bourne trilogy
The chronicles of Riddick
The day after tomorrow
The prestige
Transformers
Transformers: revenge of the fallen
Troy
Ultimatum alla terra
Underworld (cofanetto trilogia)
Watchmen
X-files - Il film
the horsemen
venerdi' 13 2009
watchmen ed. 2 dischi
Magari per i 40 anni dall'uscita di Episodio III
...speriamo prima... :rolleyes:
Guerre Stellari in Blu-ray? C'è tempo.... (http://www.avmagazine.it/news/dvd/guerre-stellari-in-blu-ray-c-e-tempo_4816.html) :asd:
getaway
the horsemen
venerdi' 13 2009
watchmen ed. 2 dischi
p.s. the horseman pessimo, lo rivendo
[Lettore Samsung bd-p1580]
- X-men le origini (Wolverine)
- Transformers 2 La vendetta del caduto
- Terminator Salvation --> arrivato due giorni fa dopo il preordine, l'ho visto ed è semplicemente eccezionale :ave: :oink: Consigliatissimo, anche il film in sè (video ed effetti a parte) non è affatto male, anzi
- Braveheart
- Il corvo
*sasha ITALIA*
28-11-2009, 23:29
Aggiorno:
La Maledizione della Prima Luna
Pirati dei Caraibi La Maledizione del Forziere Fantasma
Pirati dei Caraibi Ai Confini del Mondo
I Simpson Il Film
Batman Begins Limited Gift Edition
Il Cavaliere Oscuro
Casino Royale
Die Hard Trappola di Cristallo
Die Hard 2
Die Hard Vivere o Morire
The Prestige
The Day After Tomorrow
Sweeney Todd
Sunshine
Harry Potter e La Pietra Filosofale
Harry Potter e La Stanza dei Segreti
Harry Potter e Il Prigioniero di Azkaban
Harry Potter e Il Calice di Fuoco
Harry Potter e L'Ordine della Fenice
Harry Potter e Il Principe Mezzosangue
Ratatouille
Io, Robot
Boog & Elliot
I Goonies
Mamma Ho Perso L'Aereo
Frankenstein Junior
Training Day
Independence Day
Transformers
Transformers 2
Natural Born Killers
Il Mistero dei Templari
Il Mistero delle Pagine Perdute
Speed
Iron Man
Kung fu Panda
Cars
Edward Mani di Forbice
Alien VS Predator 2
Indiana Jones e Il Regno del Teschio di Cristallo
The Omen
Monster House
The Matrix
Batman (1989)
Batman Returns
Batman Forever
Wanted
Wall E
Il Gladiatore
Dal Tramonto all'Alba
Braveheart
Paura e Delirio a Las Vegas
King Kong
Hitch
Trilli
Monsters & Co.
Le Ali della Libertà
Ghostbusters
Quantum of Solace
Highlander
Cloverfield
Il Curioso Caso di Benjamin Button
Gli Intoccabili
Watchmen
Stargate
Il Codice Da Vinci
Angeli & Demoni
Star Trek
il menne
29-11-2009, 21:01
Aggiornamento:
- troy
- blood diamond
- batman begins
- the dark knight
- ratatuille
- wanted
- sfida senza regole
- iron man
- kungfu panda
- Hancock
- Pitch black
- Babylon A.d.
- Wall-E
- Trilogia della mummia
- transformers
- final fantasy
- 007 casinò royale
- the patriot
- hellboy
- no country for old men
- gattaca
- twilight
- cars
- il codice da vinci
- Abba - the film
- Bring on the night
- Max Payne
- Apocalypto
- The millionaire
- Sweeney Todd
- X-men Trilogy
- The Bourne Collection
- Underworld Collection
- The Wrestler
- Franklyn
- Watchmen (2 dischi )
- L'era glaciale
- L'era glaciale 2
- 007 quantum of solace
- transformers: revenge of the fallen :eek: :eek: :eek: ( megan...)
- braveheart ( qualità da paura !!!! :ave: :sbav: :sbav: )
- terminator salvation
- outlander
- star trek
In arrivo: Fast and furious collection
*sasha ITALIA*
30-11-2009, 09:03
La Compagnia dell'Anello uscirà ad inizio 2010, seguirà poi la trilogia completa
http://www.dvdactive.com/images/news/screenshot/2009/4/lordoftheringsbd3d.jpg
Star Wars è in lavorazione, vogliono prima renderlo 3D e riproporlo nei cinema amerigggani
http://www.amazon.com/Star-Wars-Trilogy-Episodes-IV/dp/B000PMLFRA?ie=UTF8&s=dvd&qid=1200565833&sr=8-1
http://www.amazon.com/Star-Wars-Trilogy-Episodes-Blu-ray/dp/B000PMG16U?ie=UTF8&s=dvd&qid=1200566426&sr=8-2
Per Ritorno al Futuro bisognerà attendere ottobre 2010.
La Compagnia dell'Anello uscirà ad inizio 2010, seguirà poi la trilogia completa
Immagino che si tratterà solo della versione cinematografica, e che quella estesa uscirà solo in futuro?
*sasha ITALIA*
30-11-2009, 09:09
Immagino che si tratterà solo della versione cinematografica, e che quella estesa uscirà solo in futuro?
si parlava di quella estesa.. sicuramente uscirà il cofanetto sopra esteso e i film singoli (non estesi ed estesi..)
In realtà nel primo quadrimestre del prossimo anno dovrebbe uscire la trilogia completa (già prevista per il 3 novembre, ma posticipata per un "capriccio" di PJ, non soddisfatto, pare, della qualità degli extra raccolti da Warner per l'edizione USA), ma solo in versione cinematografica; lo stesso PJ aveva in passato dichiarato che le versioni estese sarebbero uscite un anno dopo quelle "normali", quindi non credo prima del 2011 ;)
In realtà nel primo quadrimestre del prossimo anno dovrebbe uscire la trilogia completa (già prevista per il 3 novembre, ma posticipata per un "capriccio" di PJ, non soddisfatto, pare, della qualità degli extra raccolti da Warner per l'edizione USA), ma solo in versione cinematografica; lo stesso PJ aveva in passato dichiarato che le versioni estese sarebbero uscite un anno dopo quelle "normali", quindi non credo prima del 2011 ;)
Ci sono speculazioni riguardo al prezzo? Per il cofanetto intero, voglio dire.
assolutamente nulla di nulla
mi bestemmierete dietro ma considero la trilogia cinematografica dell'anello ottima, una delle migliori trasposizioni da libro realizzate, ma come dire, pedante, noiosa.
Tipo un film di wong kar wai, ottimo la prima volta che lo vedi al cinema (cosa che ho fatto e l'ho aprezzata molto) ma non me la rivedrei una seconda volta.
Invece che so, Alien, la prima trilogia di Star Wars, il buono, il brutto e il cattivo, il giorno dello sciacallo, ogni due mesi me li vedo e non mi stanco mai, boh.
fine ot
Radagast82
04-12-2009, 11:41
è passato troppo tempo dall'ultimo update, ora non ricordo tutti i titoli che ho acquistato ultimamente (eccetto black hawk down che ho preso settimana scorsa a 12.90 e transformers 2).
segnalo però che ho appena ordinato il bundle Nemico Pubblico (quello di Mann con Johnny Depp) + American Gangster a 29,26€ spedito da amazon.fr. Ovviamente con audio ITA. :cool:
300
Apocalipto
Batman Begins
Black Hawk Down
Braveheart
Casinò Royale
Die Hard 4
Dracula
Flags of our Fathers
Il Dottor Stranamore
Io sono Leggenda
Io, Robot
Ironman
Jarhead
John Rambo
Kill Bill vol. 1
Kill Bill vol. 2
King Kong
La bussola d'oro
Lettere da Iwo Jima
Madagascar
Madagascar 2
Matrix Trilogy
Pearl Harbor
Predator
Resident Evil Trilogy
Quantum of solace
Queen Montreal Concert
Shot 'Em Up
Shooter
Silent Hill
Signs
Spiderman 3
Superman Returns
Terminator Salvation
The Guardian
The Hurt Locker
The Manchurian Candidate
The Prestige
Transformers La vendetta del caduto
Troy
Underwolrd Trilogy
Steinoff
04-12-2009, 12:32
Serenity
Quantum of Solace
V per Vendetta
Watchmen ed. 2 dischi
Battlestar Galactica: The Plan USA
Underworld la Trilogia
Black Hawk Down
Terminator Salvation
voodoo13
06-12-2009, 10:18
I 5 BD di questo mesi tra offerte e 3x2 mi sono costati reativamente poco, circa 13€ a film :D
30 Giorni Di Buio
300 (Import UK)
Batman
Batman Begins
Batman Il Ritorno
Batman: Il Cavaliere Oscuro
Beetlejuice (Import USA)
Big Fish (Import UK)
Blade Runner – The Final Cut
Braveheart
Cloverfield (Import UK)
Codice D'onore
Edward Mani Di Forbice
Ghostbusters
Hellboy
Hellboy II – The Golden Army
Il Corvo
Il Collezionista Di Ossa (Import UK)
Il Labirinto Del Fauno
Il Momento Di Uccidere (Import UK)
Incontri Ravvicinati Del Terzo Tipo
Iron Man
King Kong (Import UK)
La Cosa (Import UK)
La Fabbrica Di Cioccolato
La Mummia
La Mummia – Il Ritorno
La Mummia – La Tomba Dell'imperatore Dragone
Lasciami Entrare
Non È Un Paese Per Vecchi
Qualcuno Volo Sul Nido Del Cuculo (Import UK)
Ragazzi Perduti (Import UK)
REC – La Paura In Diretta
Shining
Speed Racer (Import UK)
Spiderman
Spiderman 2
Spiderman 3
Sweeney Todd – Il Diabolico Barbiere Di Fleet Street (Import UK)
The Bourne Identity
The Bourne Supremacy
The Bourne Ultimatum
The Orphanage
Transfomers
Urban Legend (Import UK)
Vantage Point – Prospettive Di Un Delitto
Zodiac – Director's Cut (Import UK)
ANIMAZIONE
Biancaneve E I Sette Nani
Boog & Elliot
Boog & Elliot 2
Cars – Motori Ruggenti
Coraline E La Porta Magica
I Corti Pixar
I Robinson – Una Famiglia Spaziale
I Simpsons – Il Film
Kung Fu Panda
Madagascar
Monsters & Co.
Pinocchio
Ratatouille
Trilli
Trilli E Il Tesoro Perduto
Wall-E
Update
- Cloverfield
- Ratatouille
- Il cavaliere oscuro
- 300
- Trilogia Pirati dei Caraibi
- The Wrestler
- Donnie Darko - Uncut Version
- The prestige
- Cofanetto Il Codice Da Vinci+Angeli e Demoni extended version
300
Apocalipto
Batman Begins
Black Hawk Down
Braveheart
Casinò Royale
Die Hard 4
Dracula
Flags of our Fathers
Il Dottor Stranamore
Io sono Leggenda
Io, Robot
Ironman
Jarhead
John Rambo
Kill Bill vol. 1
Kill Bill vol. 2
King Kong
La bussola d'oro
Lettere da Iwo Jima
Madagascar
Madagascar 2
Matrix Trilogy
Pearl Harbor
Predator
Resident Evil Trilogy
Quantum of solace
Queen Montreal Concert
Shot 'Em Up
Shooter
Silent Hill
Signs
Spiderman 3
Star Trek XI :ave:
Superman Returns
Terminator Salvation
The Guardian
The Hurt Locker
The Manchurian Candidate
The Prestige
Transformers La vendetta del caduto
Troy
Underwolrd Trilogy
*sasha ITALIA*
10-12-2009, 14:56
up
I Simpson Il Film
Il Cavaliere Oscuro
Casino Royale
Die Hard 2
Die Hard Vivere o Morire
The Prestige
The Day After Tomorrow
Sweeney Todd
Sunshine
Ratatouille
Io, Robot
Boog & Elliot
I Goonies
Mamma Ho Perso L'Aereo
Frankenstein Junior
Training Day
Independence Day
Transformers
Transformers 2
Natural Born Killers
Il Mistero dei Templari
Speed
Iron Man
Kung fu Panda
Cars
Edward Mani di Forbice
Alien VS Predator 2
The Omen
Monster House
The Matrix
Batman (1989)
Batman Returns
Batman Forever
Wanted
Wall E
Il Gladiatore
Dal Tramonto all'Alba
Braveheart
King Kong
Hitch
Trilli
Monsters & Co.
Le Ali della Libertà
Ghostbusters
Quantum of Solace
Highlander
Cloverfield
Gli Intoccabili
Watchmen
Stargate
Il Codice Da Vinci
Angeli & Demoni
Star Trek
Fight Club
L'Esercito delle 12 Scimmie
1408
sasha... però metti in bold solo i tuoi ultimi arrivi sennò non si capisce una cippa... :D
consiglio a tutti Star Trek XI, anche per il secondo BD fatto molto bene e ricco di contenuti speciali.
*sasha ITALIA*
10-12-2009, 17:05
sasha... però metti in bold solo i tuoi ultimi arrivi sennò non si capisce una cippa... :D
consiglio a tutti Star Trek XI, anche per il secondo BD fatto molto bene e ricco di contenuti speciali.
Consiglio a quelli che ancora non l'hanno fatto, e che hanno un sistema HT con i controcosi (leggasi NO PS3 fat :D) di sparare a palla Terminator:Salvation. Riferimento assoluto per l'audio, una traccia DTS HD MA, I-M-P-R-E-S-S-I-O-N-A-N-T-E.
Già mi preparo le orecchie per 2012 che, essendo Columbia-Sony, avrà lo stesso audio :eek::eek:
andyweb79
10-12-2009, 18:16
entro anch'io nel giro visto che con il 2010 ho deciso di passare a blu ray, quindi mi fermo con i dvd. Domanda, voi avete ripreso alcuni titoli in BR che già avevate in DVD ?
Ecco la mia misera lista, presi in cofanetto 39,90 euro mi sembrava buono visto che non li avevo in DVD ( aspettavo appunto di godermeli in BR ) :)
Cars
Ratatouille
Wall•e
Consiglio a quelli che ancora non l'hanno fatto, e che hanno un sistema HT con i controcosi (leggasi NO PS3 fat :D) di sparare a palla Terminator:Salvation. Riferimento assoluto per l'audio, una traccia DTS HD MA, I-M-P-R-E-S-S-I-O-N-A-N-T-E.
Già mi preparo le orecchie per 2012 che, essendo Columbia-Sony, avrà lo stesso audio :eek::eek:
confermo audio da paura anche con sistemi 2+1.. ho da poco un Onkio HTX-22HD , soldini spesi molto bene.:O
entro anch'io nel giro visto che con il 2010 ho deciso di passare a blu ray, quindi mi fermo con i dvd. Domanda, voi avete ripreso alcuni titoli in BR che già avevate in DVD ?
Ecco la mia misera lista, presi in cofanetto 39,90 euro mi sembrava buono visto che non li avevo in DVD ( aspettavo appunto di godermeli in BR ) :)
Cars
Ratatouille
Wall•e
si io ho sia in DVD che BR questi tioli:
PEARL HARBOR
BLACK HAWK DOWN
300
KILL BILL 1 & 2
TRILOGIA MATRIX
BRAVEHEART
Domanda, voi avete ripreso alcuni titoli in BR che già avevate in DVD ?
Naturalmente sì: tutti i film che avevo in DVD li ho ripresi in BD (almeno tutti quelli che sono stati riversati su BD); i DVD "sostituiti" sono finiti nell'altra casa, oppure in permute varie per l'acquisto scontato dei BD da Blockbuster ;)
Cars
Ratatouille
Wall•e
No per il momento prendo solo film in blu ray che non ho in dvd anche se di alcuni mi piacerebbe avere il blu ray...
Update
- Cloverfield
- Ratatouille
- Il cavaliere oscuro
- 300
- Trilogia Pirati dei Caraibi
- The Wrestler
- Donnie Darko - Uncut Version
- The prestige
- Cofanetto Il Codice Da Vinci+Angeli e Demoni extended version
- Il miglio verde
- 1408
- Il gladiatore
In questo periodo sono scatenato :D
marKolino
11-12-2009, 08:54
da blockbuster hanno qualche titolo o hanno sempre le solite 4 merde? :D
io ho preso sabato da mediaworld frankenstein junior, independence day e die hard 4 a 32.90 euro
varia molto da shop a shop, basta avere il tempo e la pazienza di girare tutti gli shop: io da BB ho comprato con il 3X2 o con la prenotazione a 9,90€ moltissimi dei miei BD ;)
varia molto da shop a shop, basta avere il tempo e la pazienza di girare tutti gli shop: io da BB ho comprato con il 3X2 o con la prenotazione a 9,90€ moltissimi dei miei BD ;)
Cos'è la prenotazione a 9,90€?
*sasha ITALIA*
11-12-2009, 11:29
da blockbuster hanno qualche titolo o hanno sempre le solite 4 merde? :D
io ho preso sabato da mediaworld frankenstein junior, independence day e die hard 4 a 32.90 euro
sono pieni!!! più o meno come mediaworld.. volevo fare un saltino oggi pome, ci sono titoli a 12 euro giusto? hai visto per caso bastardi senza gloria?
Cos'è la prenotazione a 9,90€?
Da un paio di mesi è possibile prenotare alcuni titoli in BD, entro la domenica precedente la settimana di uscita, pagando solo 9,90€ consegnando 3 DVD o 2 BD (io ho un fottìo d DVD da eliminare :D:D);)
Ne ho usufruito per l'ultimo Terminator, Transformers 2, Star Trek e altri.
I titoli non sono molti per la verità, ma vengono cmnq aggiornati man mano che le date si uscite vengono rese note ;)
SUl sito di BB trovi sia i BD che i DVD (moltissimi) accettati per la "permuta"
marKolino
11-12-2009, 13:45
sono pieni!!! più o meno come mediaworld.. volevo fare un saltino oggi pome, ci sono titoli a 12 euro giusto? hai visto per caso bastardi senza gloria?
oh bene... no perche fino a pochi mesi fa avevano si e no una decina di titoli... magari domani ci passo... ho ancora diversi dvd da portare.
Bastardi senza gloria esce in febbraio:D
Da un paio di mesi è possibile prenotare alcuni titoli in BD, entro la domenica precedente la settimana di uscita, pagando solo 9,90€ consegnando 3 DVD o 2 BD (io ho un fottìo d DVD da eliminare :D:D);)
Ne ho usufruito per l'ultimo Terminator, Transformers 2, Star Trek e altri.
I titoli non sono molti per la verità, ma vengono cmnq aggiornati man mano che le date si uscite vengono rese note ;)
SUl sito di BB trovi sia i BD che i DVD (moltissimi) accettati per la "permuta"
Capito thanx!!
Da BB però 3x2 Blu ray costano tutti 19€ perciò li pagheresti 38€
invece MW sempre il 3x2 li paghi 32,90€
cè da dire che ho dato in permuta vari dvd per poter pagare
hancock 13,90€ peccato che BB per metterci l'allarme dentro
e risigillando aveva bruciato i bordi del Blu Ray e niente da fare
tutti rovinati, bella sola e poi al mw la settimana dopo l'hanno
messo a 14,90€ :doh:
MW (roma est )ha messo in offerta un pò di cofanetti BD, ma
purtroppo i commessi sono bradipi e quando chiedi qualcosa fanno
come daniel san di karate kid (togli la cera metti la cera) quando
gli chiedi un prodotto :ncomment:
andyweb79
11-12-2009, 22:51
Qui in zona purtroppo ho solo il BB di Trento che definire orripilante è quasi fare un complimento, quindi vado solo da MW.
Anzi, grazie a chi ha fatto aprire il MW a Trento, a nemmeno 20 km da casa :sofico:
Nel fine settimana mi prendo il cofanetto dell'era glaciale 1-2-3.
Da BB però 3x2 Blu ray costano tutti 19€ perciò li pagheresti 38€
invece MW sempre il 3x2 li paghi 32,90€
Recentemente alcuni shop BB hanno messo in 3X2 titoli a 13.90€, tra cui Braveheart, L'era glaciale, Ratatouille, Cars ed altri. DIpende però dal neogzio: alcuni non fanno il 3X2 ma mantengono il prezzo di 13,90, altri lasciano il prezzo classico (19,90€/24,90€) con i 3X2, insomma va un po' a culo, tocca armarsi di pazienza e mettersi a girare i vari punti vendita
http://blockbuster.custmta.com/imgproxy/img/809500458/demBB_10_12_boxBluray.jpg
Son passato da MW stamattina e ci sono parecchi titoli da 9,90€ a 13€ ;)
Qualche recensione di The Hurt Locker?
Comparto video e audio?
Se siete in zona Bari fate un salto all'Eur..... di Molfetta, c'è un cesto con diversi BR a buon prezzo basso :D
Al MW della stessa zona, spulicatevi per bene lo scaffale dei BR, sono mischiati e diversi titoli sono nascosti sotto gli altri...
----
Qualcuno ha il cofanetto di Pianeta terra (della BBC)? Come lo trovate?
----
Intanto ecco la lista aggiornata:
Braveheart --> spettacolare, capolavoro in tutti i sensi, edizione BR eccelsa come gli extra
Il Corvo --> 16:9 al contrario del dvd, un po' di grana, film e storia che non hanno bisogno di commenti
Predator --> ottima qualità audio/video, bel film, extra scadenti (praticamente inesistenti :D)
IronMan --> devo ancora vederlo, ma già il dvd è spettacolare :D Film bellissimo in generale
G.I.Joe --> stay tuned, preso oggi, non l'ho visto neanche al cinema. Spero non sia un bidone :D
Il cavaliere oscuro --> altro capolavoro in tutti i sensi, inutili i commenti, guardatevelo e bast :cool:
Io sono leggenda --> devo ancora vederlo in BR, il dvd è ottimo e, personalmente, il film mi è piaciuto tantissimo
Terminator Salvation --> reparto video/audio eccezionale, film bellissimo e che non ha nulla da invidiare ai precedenti della saga, ottimo cast, da vedere gli extra
Transformers - La vendetta del caduto --> l'ho visto solo al cinema, il film era spettacolare e sono un fan della saga, spero che il BR (devo ancora vederlo) sia all'altezza, ma già il dvd del primo è eccelso sotto l'aspetto audio/video
Wolverine - Xmen le origini --> bellissimo film, video/audio spettacolare, straconsigliato
andyweb79
12-12-2009, 20:22
Aggiornamento, per ora mi sto dedicando all'animazione :D
Cars
Ratatouille
Wall•e
L'era Glaciale 1
L'era Glaciale 2 - Il Disgelo
L'era Glaciale 3 - L'Alba dei Dinosauri
getawey
horseman
terminator salvation
venerdi' 13 2009
watchmen ed. 2 dischi
regalo di natale di mia sorella
andyweb79
13-12-2009, 10:37
Settimana prossima son tentato di prendere "Segnali dal futuro" , che ne dite ? Qualcuno che lo prenderà ?
*sasha ITALIA*
13-12-2009, 10:54
Settimana prossima son tentato di prendere "Segnali dal futuro" , che ne dite ? Qualcuno che lo prenderà ?
tecnicamente forse, il miglior Blu-Ray che abbia mai provato.
andyweb79
13-12-2009, 10:59
tecnicamente forse, il miglior Blu-Ray che abbia mai provato.
Ottimo, allora penso di prenderlo, il film mi è piaciuto e nicolas cage mi piace come attore :)
*sasha ITALIA*
13-12-2009, 11:17
ho appena saputo che tutte le stagioni di LOST vendute in UK han l'audio ita....mmmmff la pazzia..
andyweb79
13-12-2009, 11:23
ho appena saputo che tutte le stagioni di LOST vendute in UK han l'audio ita....mmmmff la pazzia..
Non dovevi dirmelo :sofico:
Stavo appunto chiedendomi oltre alla 5, quando sarebbero uscite le altre. Però visto che son solo 6 stagioni, magari aspetto a vedere se esce un cofanetto FULL-Seasons :D
hikari84
14-12-2009, 11:35
L'unico problema del Media World di Trento è il parcheggio... spastico è dir poco...
una domandina, visto che qui si parla di blu ray magari mi aiutate a capire cosa non va.
ieri ho regalato alla mia famiglia, visto che hanno una bella tv full hd da 46 pollici un lettore blu ray e abbiamo visto terminator salvation.
il problema e' che spesso nel menu del disco il telecomando cessa di funzionare (ma funziona invece nel menu del lettore blu ray) e l'audio durante la visione del film ha avuto 6/7 microinterruzioni.
Che dite problema del lettore o del disco?
per sapere cosa farmi cambiare.
andyweb79
14-12-2009, 12:37
L'unico problema del Media World di Trento è il parcheggio... spastico è dir poco...
Quello sotterraneo con un' unica rampa ingresso/uscita è favoloso :asd:
moon.eclipse
14-12-2009, 12:51
0!
Qui solo perchè è Blu Ray costano quasi il doppio :muro:
@ nevione
Può essere un problema di incompatibiità tra il lettore e quel particolare film: TS è risultato indigesto ai lettori Philips, per i quali è già uscito un aggiornamento firnware che risolve tutto ;)
marKolino
14-12-2009, 15:27
Quello sotterraneo con un' unica rampa ingresso/uscita è favoloso :asd:
bisogna essere dei veri dementi per fare una cosa del genere... il sabato è allucinante entrarci :D
Cmnq, per chi chiedeva della trilogia del Signore degli Anelli: negli USA il cofanetto con i tre film in versione cinematografica esce subito dopo Pasqua, il 6 aprile In Europa è già disponibile in pre-order su play.com a 65€ (22€ invece i singoli film), o 50£ su amazon.co.uk: In Italia dovrebbe uscire più o meno nello stesso periodo
andyweb79
14-12-2009, 17:02
Aggiornamento lista, visto che ero in città sono passato da BB e ho preso un 3x2 più Segnali dal futuro.
FILM
Braveheart - Cuore impavido
Io, Robot
Iron Man
Segnali dal Futuro
ANIMAZIONE
Cars - Motori Ruggenti
Ratatouille
Wall•e
L'era Glaciale 1
*sasha ITALIA*
14-12-2009, 17:30
Il Signore degli Anelli in Blu-Ray ad aprile 2010
La Warner Bros. ha annunciato la nuova data di uscita dell'edizione box-set in Blu-Ray Disc ad alta definizione del Signore degli Anelli, che conterrà anche nuove funzionalità BD-Live...
Fonte: Video Business
Doveva arrivare il 3 novembre 2009, ma improvvisamente è stato rinviato. Ora finalmente la Warner Bros. ha annunciato la data di uscita finale (negli Stati Uniti) del Signore degli Anelli in edizione box-set Blu-Ray Disc. Si tratta del 6 aprile 2010: da noi potrebbe arrivare nello stesso periodo, visto che la Medusa era propensa a distribuire il cofanetto più o meno in contemporanea con la vecchia data d'uscita.
Il cofanetto conterrà le edizioni cinematografiche (non quelle estese) dei film, complete con tutti i contenuti speciali e le featurette; inoltre saranno presenti i trailer in HD. I film saranno presentati in versione rimasterizzata in alta definizione. Il tutto in nove dischi, che conterranno anche le versioni digitali di ciascun film e contenuti BD-Live.
Le edizioni estese della trilogia saranno disponibili in una nuova edizione Blu-Ray che verrà annunciata successivamente, si parla probabilmente del 2011.
@ nevione
Può essere un problema di incompatibiità tra il lettore e quel particolare film: TS è risultato indigesto ai lettori Philips, per i quali è già uscito un aggiornamento firnware che risolve tutto ;)
grazie, effettivamente adesso provo ad aggiornare il firm, ci ho pensato dopo, il lettore e' un lg
ShadowThrone
14-12-2009, 21:46
presi:
Wall-E (anche se avevo già il dvd)
Terminator Salvation (applausi all'audio)
Predator (sembra una vhs ma grazie al PNM del tv diventa spettacolare )
andyweb79
14-12-2009, 22:40
Non l'ho guardato tutto in quanto non avevo tempo, ma Segnali dal futuro è fatto davvero molto bene!
Il Signore degli Anelli in Blu-Ray ad aprile 2010
:old:
*sasha ITALIA*
15-12-2009, 19:33
:old:
rilancio col trailer del BRD :O :D
http://movies.yahoo.com/movie/1810129268/video/17135127
presi ieri per i miei a 9.90 cadauno big fish e man in black, visto il secondo, molto buona la qualita' video e pieno di extra.
andyweb79
16-12-2009, 22:41
Due nuovi acquisti oggi, Il mistero dei templari mi era piaciuto al cinema, e lo guarderò volentieri, l'altro non l'ho mai visto, speriamo bene.
FILM
Braveheart - Cuore impavido
Il Mistero dei Templari
Io, Robot
Iron Man
Segnali dal Futuro
ANIMAZIONE
Cars - Motori Ruggenti
Ratatouille
Wall•e
L'era Glaciale 1
Die Hard - Vivere o morire
E venne il giorno
Getaway
I fantastici 4
Jumper
La notte non aspetta
Terminator salvation
Venerdi 13 2009
Watchmen ed. 2 dischi
venduto quello schifo di Horseman e comprato un cofanetto con sti 5 bei film (a parte forse i fantastici 4 che pero' e' spettacolare ed adatto al blu ray) a 49.95, non male, meno di 10 euro a film
trentemoller
19-12-2009, 17:18
secondo voi ha senso comprare blade runner a 13€ senza avere il lettore bluray? :asd:
prima di febbraio non potrò comprarmelo il lettore, si troverà anche fra 2 mesi il bluray a quel prezzo? (play)
*sasha ITALIA*
19-12-2009, 18:20
aggiunto Terminator Salvation
I Simpson Il Film
Il Cavaliere Oscuro
Casino Royale
Die Hard 2
Die Hard Vivere o Morire
The Prestige
The Day After Tomorrow
Sweeney Todd
Sunshine
Ratatouille
Io, Robot
Boog & Elliot
I Goonies
Mamma Ho Perso L'Aereo
Frankenstein Junior
Training Day
Independence Day
Transformers
Transformers 2
Natural Born Killers
Il Mistero dei Templari
Speed
Iron Man
Kung fu Panda
Cars
Edward Mani di Forbice
Alien VS Predator 2
The Omen
Monster House
The Matrix
Batman (1989)
Batman Returns
Batman Forever
Wanted
Wall E
Il Gladiatore
Dal Tramonto all'Alba
Braveheart
King Kong
Hitch
Trilli
Monsters & Co.
Le Ali della Libertà
Ghostbusters
Quantum of Solace
Highlander
Cloverfield
Gli Intoccabili
Watchmen
Stargate
Il Codice Da Vinci
Angeli & Demoni
Star Trek
Fight Club
1408
Terminator Salvation
secondo voi ha senso comprare blade runner a 13€ senza avere il lettore bluray? :asd:
prima di febbraio non potrò comprarmelo il lettore, si troverà anche fra 2 mesi il bluray a quel prezzo? (play)
Secondo me si, forse lo trovi anche a meno :p
*sasha ITALIA*
19-12-2009, 19:35
si parla delle extended ed di LOTR solo nel 2012 :rolleyes:
trentemoller
19-12-2009, 19:45
Secondo me si, forse lo trovi anche a meno :p
l'ho preso, tanto sarebbe sceso di 2-3 euro massimo, per blade runner 13€ sono ben spesi :)
Steinoff
22-12-2009, 19:42
Serenity
Quantum of Solace
V per Vendetta
Watchmen ed. 2 dischi
Battlestar Galactica: The Complete Series USA :oink:
Battlestar Galactica: The Plan USA ;)
Underworld la Trilogia
Black Hawk Down
Terminator Salvation
The Bourne Ultimatum
Il curioso caso di Benjamin Button
[Bd player: Panasonic BD80 zone-free]
trentemoller
22-12-2009, 20:22
Blade Runner
The Matrix Trilogy (preso ora a 21.50€ spedito :sbav:)
ma il cofanetto di blade runner con 5 dischi e 2 modellini a una quarantina di euro che ne dite?
trentemoller
22-12-2009, 20:56
ma il cofanetto di blade runner con 5 dischi e 2 modellini a una quarantina di euro che ne dite?
questo?
http://lieutlaww.files.wordpress.com/2007/09/e_59408.jpg
questo è una figata
questo?
http://lieutlaww.files.wordpress.com/2007/09/e_59408.jpg
questo è una figata
eh si :D
lo compro?
trentemoller
22-12-2009, 21:40
eh si :D
lo compro?
40 euro non sono ne tanti ne pochi, credo che li valga tutti
nei 5 bluray che cacchio c'è? io ne ho solo 2 nel mio :confused:
bagnino89
22-12-2009, 22:12
Ma non esiste un'edizione simile in Blu-ray, vero?
trentemoller
22-12-2009, 22:27
Ma non esiste un'edizione simile in Blu-ray, vero?
non è in blu ray quella? io pensavo intendeva in blu ray (visto il thread)
bagnino89
22-12-2009, 23:12
non è in blu ray quella? io pensavo intendeva in blu ray (visto il thread)
Ho cercato un pò in giro, ma quella dovrebbe essere la versione ultimate con 5 dvd. In effetti guardando bene si vede che sono dvd.
EDIT
L'immagine si riferisce alla versione dvd, ma a quanto pare esiste anche quella in Blu-Ray. Solo che costa un botto...
Esiste anche in BR, però effettivamente costicchia. Inoltre, in termini di contenuti dei 5 dischi, non cambia assolutamente nulla rispetto alla versione "liscia". Attenzione però: il cofanetto è uscito anche in Europa, ma contiene solo la versione Final Cut da 2 dischi, priva di tutte le varie versioni vecchie del film. Tuttavia, è anche l'unico a contenere l'italiano. La versione da 5 dischi è uscita solo negli USA (e forse anche in Australia) e contiene solo inglese e francese.
Per la cronaca, io ho comprato la versione da 5 dischi dall'America in HD-DVD, e considerando che l'ho pagato nemmeno 15€ per 5 dischi, direi che li vale tutti. Anche il BR si dovrebbe trovare a prezzi simili, ed è region-free, se l'inglese non vi infastidisce.
Edit: noto adesso che, a quanto pare, una versione "valigetta" da 5 BR europea è uscita in edizione limitata solo in Spagna, e contiene anche l'italiano.
Esta edición cuenta con 5 discos y doblaje íntegro en castellano por primera vez, todo ello presentado en un maletín que simula el de Rick Deckard, numerado y limitado que incluye una imagen lenticular de un fotograma de la película, una miniatura del unicornio, una replica en miniatura del coche Spinner, fotografías y una carta.
director (es) Ridley Scott
actor (es) Harrison Ford, Rutger Hauer
Idioma 1 Alemán
Sonido 1 dolby digital 5.1
Idioma 2 Español
Sonido 2 dolby digital 5.1
Idioma 3 Francés
Sonido 3 dolby digital 5.1
Idioma 4 Inglés
Sonido 4 dolby digital 5.1
Idioma 5 Italiano
Sonido 5 dolby digital 5.1
Subtítulos 1 Alemán
Subtítulos 2 Danés
Subtítulos 3 Español
Subtítulos 4 Finlandés
Subtítulos 5 Francés
Subtítulos 6 Holandés
Subtítulos 7 Inglés
Subtítulos 8 Italiano
Subtítulos 9 Noruego
Subtítulos 10 Portugués
Subtítulos 11 Sueco
Formato panorámica 16:9
Oh beh, allora sembrerebbe essere la versione migliore. Ma non so se sia quella di cui parla nevione... l'ho cercata sulla baia, e si trova a non meno di 80€ con la spedizione.
Ho cercato un pò in giro, ma quella dovrebbe essere la versione ultimate con 5 dvd. In effetti guardando bene si vede che sono dvd.
EDIT
L'immagine si riferisce alla versione dvd, ma a quanto pare esiste anche quella in Blu-Ray. Solo che costa un botto...
io parlo ovviamente della versione blu ray che pagherei 49 euro.
e' quella Spagnola (che contiene l'italiano)
disco 1:montaggio finale del regista
disco 2: giorni pericolosi, creando blade runner
disco 3: versione cinematografica ed internazionale
disco 4: extra
disco 5: copia di lavoro
piu' valigetta, miniature spinner e unicorno, fotografie e un fotogramma del film.
io parlo ovviamente della versione blu ray che pagherei 49 euro.
e' quella Spagnola (che contiene l'italiano)
disco 1:montaggio finale del regista
disco 2: giorni pericolosi, creando blade runner
disco 3: versione cinematografica ed internazionale
disco 4: extra
disco 5: copia di lavoro
piu' valigetta, miniature spinner e unicorno, fotografie e un fotogramma del film.
Ganzo, l'unica versione europea ad avere 5 dischi. A quel prezzo, la prenderei assolutamente.
Chissà come mai la Spagna sì e gli altri no :O
Ganzo, l'unica versione europea ad avere 5 dischi. A quel prezzo, la prenderei assolutamente.
Chissà come mai la Spagna sì e gli altri no :O
l'ho comprata:D 49.95 euro, la valigetta e' veramente di impatto
Blade Runner ultimate edition 5 dischi
Die Hard - Vivere o morire
E venne il giorno
Getaway
I fantastici 4
Jumper
La notte non aspetta
Terminator salvation
Venerdi 13 2009
Watchmen ed. 2 dischi
ninja750
27-12-2009, 17:40
non ce l'ho fatta, ho dovuto prenderlo
http://img2.libreriauniversitaria.it/MIT/875/8032442218752g.jpg
ora peccato che non posso gustarmi appieno morricone perchè sulla tv ho un "misero" amply kenwood con normale DTS
poi.. ho visto anche il minicofanetto di fast&furious.. non ho potuto non prenderlo :D
Qualcuno qui ha esperienza con un Denon AVR-1610?
Ho visto che ce l'hanno in offerta al MW a 300€, e in questo modo è l'ampli con audio HD a prezzo più basso che si possa trovare, praticamente. Proprio per questo non sono molto convinto sulla qualità...
Mi interesserebbe principalmente per l'audio d'alta qualità per i film in BR, ma anche per i vari ingressi video.
il menne
27-12-2009, 18:54
l'ho comprata:D 49.95 euro, la valigetta e' veramente di impatto
Blade Runner ultimate edition 5 dischi
Ma in bluray?
Ma dove l'hai trovato, se si può dire.. ( se no PVT) ? :confused:
Ma in bluray?
Ma dove l'hai trovato, se si può dire.. ( se no PVT) ? :confused:
sembra che quest'edizione in europa sia uscita solo in spagna, io l'ho presa a Fn*c qui a Barcelona, e ha anche l'italiano
e si, in blu ray
marKolino
29-12-2009, 09:18
Qualcuno qui ha esperienza con un Denon AVR-1610?
Ho visto che ce l'hanno in offerta al MW a 300€, e in questo modo è l'ampli con audio HD a prezzo più basso che si possa trovare, praticamente. Proprio per questo non sono molto convinto sulla qualità...
Mi interesserebbe principalmente per l'audio d'alta qualità per i film in BR, ma anche per i vari ingressi video.
l'ampli è sicuramente valido ma la differenza la fanno le casse:O
l'ampli è sicuramente valido ma la differenza la fanno le casse:O
Intendi in termini di dimensioni o di potenza? Per ora ho delle casse abbastanza piccole, ma le uso con un ampli da 500W e non danno problemi. Sarebbe accettabile?
Credo che il basso prezzo del Denon sia da ricercare soprattutto nella mancanza degli ingressi analogici multicanale (cmnq ininfluente per un lettore BD che si deve collegare via HDMI). Per il resto direi che a quel prezzo è un ottimo acquisto, pur se solo 5.1 (anche se, a dire il vero, i film con traccia 7.1 sono ad oggi molto pochi); sorvoliamo sul Dolby Pro Logic IIz, che è ancora più inutile del 7.1 :doh:
Sono indeciso... potrei anche prenderlo in effetti, ma non vorrei che poi le mie casse non fossero sufficienti.
Certo, nel caso potrei cambiarle in futuro... però a quel punto probabilmente anche gli ampli HD si troverebbero a un po' meno :O
*sasha ITALIA*
30-12-2009, 16:45
Aggiunti Seven, Io Sono Leggenda e Il Quinto Elemento
I Simpson Il Film
Il Cavaliere Oscuro
Casino Royale
Die Hard 2
Die Hard Vivere o Morire
The Prestige
The Day After Tomorrow
Sweeney Todd
Sunshine
Ratatouille
Io, Robot
Boog & Elliot
I Goonies
Mamma Ho Perso L'Aereo
Frankenstein Junior
Training Day
Independence Day
Transformers
Transformers 2
Natural Born Killers
Il Mistero dei Templari
Speed
Iron Man
Kung fu Panda
Cars
Edward Mani di Forbice
Alien VS Predator 2
The Omen
Monster House
The Matrix
Batman (1989)
Batman Returns
Batman Forever
Wanted
Wall E
Il Gladiatore
Dal Tramonto all'Alba
Braveheart
King Kong
Hitch
Trilli
Monsters & Co.
Le Ali della Libertà
Ghostbusters
Quantum of Solace
Highlander
Cloverfield
Gli Intoccabili
Watchmen
Stargate
Il Codice Da Vinci
Angeli & Demoni
Star Trek
Fight Club
1408
Terminator Salvation
Seven
Io Sono Leggenda
Il Quinto Elemento
trentemoller
30-12-2009, 16:54
qualcuno acquista da play.com?
ho un bluray posted dal 20/12 sono passati 7gg lavorativi e ancora niente.. è normale? ho letto che a molti arriva di solito anche dopo 3gg il pacco :confused:
qualcuno acquista da play.com?
ho un bluray posted dal 20/12 sono passati 7gg lavorativi e ancora niente.. è normale? ho letto che a molti arriva di solito anche dopo 3gg il pacco :confused:
A me ci hanno messo più di due settimane una volta, quindi continua ad aspettare.
trentemoller
30-12-2009, 19:33
A me ci hanno messo più di due settimane una volta, quindi continua ad aspettare.
ok grazie
non ho trovato thread dove potrei chiedere, provo a chiedere qui
dovrei comprarmi un lettore blu ray, le uniche caratteristiche che mi servono assolutamente sono: compatibilità con file mkv e wifi (in modo da prendere i file nel mio pc tramite router)
esiste un lettore del genere sotto i 250€?
sto valutando la ps3 ma la userei solo come player (e mi sembra sprecata), non ho tempo per giocare :fagiano:
andyweb79
30-12-2009, 19:45
ok grazie
dovrei comprarmi un lettore blu ray, le uniche caratteristiche che mi servono assolutamente sono: compatibilità con file mkv e wifi (in modo da prendere i file nel mio pc tramite router)
sto valutando la ps3 ma la userei solo come player (e mi sembra sprecata), non ho tempo per giocare :fagiano:
Più che altro, la PS3 è un buon lettore blu ray ? nel caso direi di prenderla anche se per ora non giochi.
marKolino
01-01-2010, 12:40
ok grazie
parlo un po' da profano ma non so quanto vadano d'accordo mkv e wifi. Penso che sotto i 250 euro non ci sia molto, prova a guardare LG.
Io per file mkv ho risolto con un extreamer collegato però in rete (cerca la discussione nel forum)
*sasha ITALIA*
01-01-2010, 12:43
ok grazie
parlo un po' da profano ma non so quanto vadano d'accordo mkv e wifi. Penso che sotto i 250 euro non ci sia molto, prova a guardare LG.
Io per file mkv ho risolto con un extreamer collegato però in rete (cerca la discussione nel forum)
faccio streaming mkv/ps3 e il wi-fi è da escludere totalmente.. il bitrate è troppo basso! Difatti ho connesso tutto tramite ethernet..
sasha come' e' la qualita' video di 1408 in blu ray?
trentemoller
01-01-2010, 15:59
faccio streaming mkv/ps3 e il wi-fi è da escludere totalmente.. il bitrate è troppo basso! Difatti ho connesso tutto tramite ethernet..
me lo immaginavo, potrebbe andar bene anche in ethernet.
l'xtreamer lo conosco ed'è ottimo ma preferisco avere solo un player sia streaming sia bluray
*sasha ITALIA*
01-01-2010, 21:06
sasha come' e' la qualita' video di 1408 in blu ray?
buona ma non da riferimento.. un 7.5/10 imho
http://www.blu-ray.com/movies/1408-Blu-ray-Screenshots/1028/
me lo immaginavo, potrebbe andar bene anche in ethernet.
l'xtreamer lo conosco ed'è ottimo ma preferisco avere solo un player sia streaming sia bluray
io valuterei un player con hd interno.. anche solo per una questione di risparmio energetico
trentemoller
03-01-2010, 17:36
Blade Runner
The Matrix Trilogy
The Ultimate Bourne Collection
Da Mediaworld c'è il 20% di sconto su tutti i BD, secondo me conviene sfruttarlo sul cofanetto pixar (cars, ratatouille, wall-e) che così viene 33€ circa. ;)
andreasperelli
03-01-2010, 21:20
ok grazie
LGB390, su internet lo trovi attorno a quel prezzo. Legge un po' tutti gli MKV da hard disk esterno, con una particolarità: legge anche il filesystem NTFS, quindi nessun limite di dimensione per gli MKV.
Dovrebbe fare anche streaming dal PC con il Wi-Fi ma non l'ho mai provato, è più comodo attaccare un hard disk alla sua porta USB.
trentemoller
03-01-2010, 21:56
LGB390, su internet lo trovi attorno a quel prezzo. Legge un po' tutti gli MKV da hard disk esterno, con una particolarità: legge anche il filesystem NTFS, quindi nessun limite di dimensione per gli MKV.
Dovrebbe fare anche streaming dal PC con il Wi-Fi ma non l'ho mai provato, è più comodo attaccare un hard disk alla sua porta USB.
interessante.. più o meno lo si trova a 250€ come una ps3, devo solo scegliere ora.. e aspettare i fondi :asd:
perdegola
03-01-2010, 22:31
io ho preso da poco in BD: EARTH - LA NOSTRA TERRA!! un pochino triste però fantastico!!!
trentemoller
03-01-2010, 22:48
ma è possibile che non esista la quadrilogia di alien in blu ray?? :eek:
*sasha ITALIA*
03-01-2010, 23:36
ce ne sono di filmoni che non sono ancora usciti... arriveranno.
è possibilissimo ;)
Alien, Starwars, Il signore degli anelli (cmnq in arrivo a Pasqua), Indiana Jones, Ritorno al futuro e tanti altri mancano ancora all'appello
andreasperelli
04-01-2010, 10:25
è possibilissimo ;)
Alien, Starwars, Il signore degli anelli (cmnq in arrivo a Pasqua)
questi li comprerò appena escono, anche se dei primi due non si sa nulla...
ShadowThrone
04-01-2010, 10:29
aggiungo:
300 - The Complete Experience
Nine Inch Nails - Beside You in Time (secondo me Trent dovrebbe rifare pure il live del Fragile in brd)
AndreS91
05-01-2010, 08:59
Ragazzi qualche sito italiano dove comprare blu-ray?
andreasperelli
05-01-2010, 09:02
bella domanda, ma sopratutto un sito italiano con prezzi comparabili a quelli inglesi ;)
miriddin
05-01-2010, 09:15
Qualcuno sà se la trilogia di Matrix in offerta da Play a circa 20 euro ha anche l'italiano?
andreasperelli
05-01-2010, 09:17
Qualcuno sà se la trilogia di Matrix in offerta da Play a circa 20 euro ha anche l'italiano?
io l'ho comprata, ha l'italiano.
AndreS91
05-01-2010, 09:24
bella domanda, ma sopratutto un sito italiano con prezzi comparabili a quelli inglesi ;)
davvero non ce ne sono? =(
dvd-store.it, dvdland.it, dvdweb.it, ibs.it, dvd.it. Nei negozi Blockbuster poi c'è da più di un anno ormai, una promo 3X2 su molitissimi titoli, diversi cmnq da negozio a negozio.
I prezzi dei BD negli shop italiani sono ovviamente maggiori rispetto a quelli praticati dagli shop inglesi, ma tant'è ;)
Se sei interessato all'acquisto all'estero, ma non sai se un particolare BD presenta la traccia in lingua italiana anche lì, leggi questo thread (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589): se accanto al nome del film c'è scritto (anche in .....) allora significa che quel film ha la traccia italiana anche nel BD venduto nel/i paese/i segnato/i tra parentesi; se c'è scritto (solo in....) allora significa che quel film non è venduto in Italia, ma cmnq nel/i paese/i segnato/i tra parentesi, il BD ha la traccia italiana; se dopo il titolo non c'è scritto nulla, allora vuol dire che la traccia italiana è presente solo nei BD venduti in Italia
AndreS91
05-01-2010, 09:58
dvd-store.it, dvdland.it, dvdweb.it, ibs.it, dvd.it. Nei negozi Blockbuster poi c'è da più di un anno ormai, una promo 3X2 su molitissimi titoli, diversi cmnq da negozio a negozio.
I prezzi dei BD negli shop italiani sono ovviamente maggiori rispetto a quelli praticati dagli shop inglesi, ma tant'è ;)
Se sei interessato all'acquisto all'estero, ma non sai se un particolare BD presenta la traccia in lingua italiana anche lì, leggi questo thread (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589): se accanto al nome del film c'è scritto (anche in .....) allora significa che quel film ha la traccia italiana anche nel BD venduto nel/i paese/i segnato/i tra parentesi; se c'è scritto (solo in....) allora significa che quel film non è venduto in Italia, ma cmnq nel/i paese/i segnato/i tra parentesi, il BD ha la traccia italiana; se dopo il titolo non c'è scritto nulla, allora vuol dire che la traccia italiana è presente solo nei BD venduti in Italia
Grazie mille =) tra quelli segnalati qual'è il migliore in quanto a prezzi?
miriddin
05-01-2010, 10:35
io l'ho comprata, ha l'italiano.
Se sei interessato all'acquisto all'estero, ma non sai se un particolare BD presenta la traccia in lingua italiana anche lì, leggi questo thread (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589)
Grazie a tutti e due!
andyweb79
05-01-2010, 10:42
Grazie mille =) tra quelli segnalati qual'è il migliore in quanto a prezzi?
Io compro spesso da dvd-store
andreasperelli
05-01-2010, 10:52
Considerando che i BD hanno spesso la lingua italiana, a differenza dei DVD, non c'è ormai alcun motivo per comprare nei negozi italiani :(
Io personalmente non ho mai comprato un DVD, BD, gioco per l'Xbox 360 in un negozio online italiano.
So che è una domanda ricorrente ma vorrei veramente capire le ragioni di queste grandi differenze di prezzo.
SaintTDI
05-01-2010, 11:19
Ho trovato oggi il thread :)
questi sono i miei rip che ho in questo momento... anche se ancora non ho un monitor degno di nota :)
300
007 - Quantum Of Solace
2 Fast 2 Furious
2001 - Odissea Nello Spazio
American History X
Apocalypto
Arancia Meccanica
Australia
Bastardi Senza Gloria
Batman E Robin
Batman Returns
Cars Motori Ruggenti
Commando
Constantine
Defiance - I Giorni Del Coraggio
Eagle Eye
Equilibrium
GhostRider
Grease
Harry Potter E La Camera Dei Segreti
Ice Age 2
Il Padrino Parte 2
Kill Bill Vol. 1
Kill Bill Vol. 2
Kung Fu Panda
La Febbre Del Sabato Sera
La Mummia - La Tomba dell'Imperatore Dragone
La Notte Non Aspetta
L'Alba Del Giorno Dopo
Le Ali Della Libertà
Leoni Per Agnelli
L'Uomo Senza Ombra
Man On Fire
Max Payne
Monster & Co.
Notte Brava A Las Vegas
Red Dragon
Serenity
Seven
Slevin - Patto Criminale
Spider-Man 2.1
Terminator Salvation
The Rock
The Spirit
Transformers 1
Transformers 2
Tropic Thunder
Ultimatum Alla Terra
Zodiac DC
cut
ma e' gia' uscito inglorious bastard?:confused:
andreasperelli
05-01-2010, 11:25
Ho trovato oggi il thread :)
questi sono i miei rip che ho in questo momento... anche se ancora non ho un monitor degno di nota :)
ma qui si parla di collezioni di BD non di rip ;)
SaintTDI
05-01-2010, 11:36
ma qui si parla di collezioni di BD non di rip ;)
beh sono qualità BD ;) e cmq ottima "scusa" per accodarmi al thread :)
Considerando che i BD hanno spesso la lingua italiana, a differenza dei DVD, non c'è ormai alcun motivo per comprare nei negozi italiani :(
Io invece sono convinto che se tutti cominciassero ad acquistare in Italia, non solo i prezzi scenderebbero, ma avremmo anche più considerazione da parte delle major, e comincerebbero ad arrivare anche in italiano le tracce audio con audio HD (al di là di Sony, che per ovvi motivi lo ha sempre fatto, e delle case di distribuzione italiane, come Mondo Home, Eagle e compagnia). Purtroppo è un cane che si morde la coda: non compro in Italia perché costa troppo, oppure costa troppo perché in Italia non compra nessuno? Io in 13 mesi ho acquistato circa 70 BD, solo in negozi/shop italiani, e, a parte i primissimi per cui ancora non avevo le "conoscenze" giuste, ho preso solo dischi in offerta, 3X2 di BB, offerte varie in 3X35€, cofanetti di trilogie scontati, resi di DVD per prenotazioni a 9,90€ (sempre BB, che purtroppo ha smesso) e così via. Se non cominciamo noi italiani per primi, a dare l'impressione che il formato si stia finalmente diffondendo qui da noi, possiamo scordarci sia un abbassamento dei prezzi, sia le varie edizioni speciali e specialissime che invece esistono all'estero di moti film.
ma e' gia' uscito inglorious bastard?:confused:
In Italia esce tra un mese.
@ SaintTDI
Giusto per il beneficio del dubbio, da dove vengono i tuoi rip?
andreasperelli
05-01-2010, 12:49
Io invece sono convinto che se tutti cominciassero ad acquistare in Italia, non solo i prezzi scenderebbero,
In tutta sincerità non mi sento di pagare un BD il 20% o il 100% (caso di "Stargate" che ho comprato poco fa) in più per spingere il mercato italiano.
Tu quanto hai speso di più per 70 BD comprando in italia? diciamo 3€ a BD tenendoci molto bassi... sono 210€ che preferisco spendere in altre cose ;)
Secondo me comprandoli il messaggio che dai è che i prezzi ti vanno bene. La discesa dei prezzi ci sarebbe in un sistema concorrenziale ed efficiente, ma dubito che il sistema italiano sia tale.
SaintTDI
05-01-2010, 12:53
In Italia esce tra un mese.
@ SaintTDI
Giusto per il beneficio del dubbio, da dove vengono i tuoi rip?
dal noto animale simil-cavallo ;)
AndreS91
05-01-2010, 13:11
non ti conviene parlare del mulo qua =)
luigiaratamigi
05-01-2010, 13:16
Io invece sono convinto che se tutti cominciassero ad acquistare in Italia, non solo i prezzi scenderebbero, ma avremmo anche più considerazione da parte delle major, e comincerebbero ad arrivare anche in italiano le tracce audio con audio HD (al di là di Sony, che per ovvi motivi lo ha sempre fatto, e delle case di distribuzione italiane, come Mondo Home, Eagle e compagnia). Purtroppo è un cane che si morde la coda: non compro in Italia perché costa troppo, oppure costa troppo perché in Italia non compra nessuno? Io in 13 mesi ho acquistato circa 70 BD, solo in negozi/shop italiani, e, a parte i primissimi per cui ancora non avevo le "conoscenze" giuste, ho preso solo dischi in offerta, 3X2 di BB, offerte varie in 3X35€, cofanetti di trilogie scontati, resi di DVD per prenotazioni a 9,90€ (sempre BB, che purtroppo ha smesso) e così via. Se non cominciamo noi italiani per primi, a dare l'impressione che il formato si stia finalmente diffondendo qui da noi, possiamo scordarci sia un abbassamento dei prezzi, sia le varie edizioni speciali e specialissime che invece esistono all'estero di moti film.
Non capisco per quale motivo devo essere io (cliente) a favorire o a imporre uno standard, e non il produttore/commerciante.
Io non so se sono le major o le catene di distribuzione (o tutti e due) a mantenere in italia i prezzi così alti, ma di sicuro sanno che siti come Play, Axel, Amazon, Blah, ecc...vendo molto anche nel nostro paese.
Perchè allora non abbassano i prezzi?
Perchè per loro il cliente italiano ---> vacca da mungere.
SaintTDI
05-01-2010, 13:18
non ti conviene parlare del mulo qua =)
non ho parlato di niente :) ho solo risposto ad una semplice domanda :)
AndreS91
05-01-2010, 13:21
non ho parlato di niente :) ho solo risposto ad una semplice domanda :)
Va bene ma evita di ammetere di utilizzare materiale pirata...c'è il ban x questo
andreasperelli
05-01-2010, 13:23
Va bene ma evita di ammetere di utilizzare materiale pirata...c'è il ban x questo
beh nella sezione cinema la censura della pirateria e più soft che nelle altre sezioni, il problema semmai è che la raccolta di rip è totalmente contaria allo spirito di questo thread che parla di BD, edizioni speciali, etc. etc.
andreasperelli
05-01-2010, 13:28
Perchè per loro il cliente italiano ---> vacca da mungere.
un piccolo OT: nel caso dei videogiochi la differenza è spesso di 20€ (venti euro)... mi sembra normale sentirsi un po' presi per in fondelli e augurare un salutare fallimento ai negozi nostrani? :) ... :(
AndreS91
05-01-2010, 13:55
un piccolo OT: nel caso dei videogiochi la differenza è spesso di 20€ (venti euro)... mi sembra normale sentirsi un po' presi per in fondelli e augurare un salutare fallimento ai negozi nostrani? :) ... :(
beh ma nel caso blue-ray la differenza è più risicata...stavo vedendo che su dvdweb.it ci sono molti titoli tra i 13 e i 19 euro...che non sono un'enormità...
andreasperelli
05-01-2010, 14:01
beh ma nel caso blue-ray la differenza è più risicata...stavo vedendo che su dvdweb.it ci sono molti titoli tra i 13 e i 19 euro...che non sono un'enormità...
a cui aggiungere € 5,88 di spedizione, mentre con play.com la spedizione è gratuita e con altri costa poco più di un euro. Non voglio essere tacciato di esterofilia, ma la realtà è questa. Lasciamo perdere poi che molti BD sono indicati come 6-8 giorni lavorativi per la spedizione... il che è come dire che non sono disponibili!
AndreS91
05-01-2010, 15:03
a cui aggiungere € 5,88 di spedizione, mentre con play.com la spedizione è gratuita e con altri costa poco più di un euro. Non voglio essere tacciato di esterofilia, ma la realtà è questa. Lasciamo perdere poi che molti BD sono indicati come 6-8 giorni lavorativi per la spedizione... il che è come dire che non sono disponibili!
Io non compro da play (e da altri shop esteri) unicamente per l'impossibilità di pagare in contrassegno all'arrivo della merce...
andreasperelli
05-01-2010, 15:06
Io non compro da play (e da altri shop esteri) unicamente per l'impossibilità di pagare in contrassegno all'arrivo della merce...
e a che ti serve il contrassegno? se la merce non arriva ti rispediscono l'oggetto oppure ti riaccreditano la carta di credito. L'unico problema è che anticipi i soldi per una ventina di giorni... niente d'insostenibile a fronte del risparmio.
bravo e magari ne sei anche orgoglioso? :rolleyes:
Ah, prima di affermare che un rip ha "la qualità di un BD" guardati un BD vero, poi ne riparliamo :rolleyes:
Quanto al discorso dei prezzi: c'è ben poco da fare, io rimango convinto che se non c'è mercato, i prezzi non si smuovono; e come mai non c'è mercato? chiedetevelo voi che comprate solo all'estero ;)
luigiaratamigi
05-01-2010, 20:48
Quanto al discorso dei prezzi: c'è ben poco da fare, io rimango convinto che se non c'è mercato, i prezzi non si smuovono; e come mai non c'è mercato? chiedetevelo voi che comprate solo all'estero ;)
Ripeto: per quale motivo devo essere io (cliente) a smuovere il mercato? (sprattutto in un periodo di crisi economica)
Si inventassero loro qualcosa per invogliarmi a spendere quei pochi soldi che mi sono rimasti in tasca.
Mi hanno detto di acquistare solo dischi originali, a prezzi alti, per sconfiggere la pirateria. Poi i prezzi si sarebbero abbassati.
L'ho fatto, ma i prezzi continuano ad essere alti.
Ora per "favorire" il mercato dovrei pure svenarmi per comprare una cosa che il mio vicino di casa può comprare al 30/40% in meno.
(senza contare che il mio vicino di casa ha uno stipendio e un potere di acquisto maggiore del mio...)
Manca solo la famosa "scopa nel culo".....
Ora basta.
Comincino loro a fare qualche sacrificio.
Vogliono lanciare un formato che in Italia stenta a decollare?
Provino ad abbassare (mica tanto...solo per 6 mesi) i prezzi ALLINEANDOLI a quelli degli altri paesi europei.
Se poi i risultati non arrivano, tornino pure ad alzare i prezzi.
Per quanto mi riguarda continuerò ad acquistare all'estero fino a quando non dimostreranno di fare qualche sacrificio anche loro.
andreasperelli
05-01-2010, 23:17
Ripeto: per quale motivo devo essere io (cliente) a smuovere il mercato?
ti quoto praticamente in tutto... faccio il bravo cittadino, non moddo l'xbox e compro i giochi originali, i film che amo li prendo originali in blu-ray e non mi riempio l'hard disk di MKV, quindi mi sono comprato anche un bel lettore blu-ray e spingo questo "nuovo" mercato dell'alta risoluzione grazie anche alla mia TV full hd. Cosa devo fare di più da bravo cittadino? pagare giochi e blu-ray 10-20€ in più? eh no... bravo sì, cogli**ne no :D
beh sono qualità BD ;) e cmq ottima "scusa" per accodarmi al thread :)
sicuramente si vedono bene, ma considera che hanno bitrate pari a meno della metà di quello dei blu-ray e spesso sono a metà della risoluzione, insomma sono HD ma non certo qualità BD ;-) e la differenza si vede....
AndreS91
05-01-2010, 23:48
sicuramente si vedono bene, ma considera che hanno bitrate pari a meno della metà di quello dei blu-ray e spesso sono a metà della risoluzione, insomma sono HD ma non certo qualità BD ;-) e la differenza si vede....
Davvero il bitrate è la metà di un bd originale? 0.o
Sulla risoluzione devo dissentire, sono davvero 1080p "reali"...
Lilunyel
06-01-2010, 01:33
Su alcuni BDrip devi avere proprio il microscopio per vedere le differenze, perché sono fatti davvero ottimamente.
Per la risoluzione cmq sono 1080p reali. :p
Si inventassero loro qualcosa per invogliarmi a spendere quei pochi soldi che mi sono rimasti in tasca.
le offerte ci sono anche in Italia, e lo dimostra il fatto che nell'ultimo mese ho comprato 4 BD nuovi a 9,90€ l'uno (tra cui Terminator Salvation e Transformers 2), pagandoli meno di quanto li avrei pagati in UK, e comprandoli nel negozio sotto casa. Anche adesso, nei mw ci sono BD a meno di 10€, BB fa sconti dal 20 al 70%, vari shop online (tipo dvdland o dvd-store) fanno offerte interessanti. Questo per dire che non ci sono solo BD a 25/30€ che, concordo con voi, io non comprerei mai a prezzo pieno, ma so anche aspettare e cercare l'offerta migliore ;)
miriddin
06-01-2010, 09:00
Beh, premesso che di solito acquisto preferibilmente HD-DVD visto che, grazie a Sony, raramente li pago più di 5 euro, in alcuni casi non è male prendere qualcuno dei titoli che per 24 euro ti danno entrambe le versioni, BluRay e DVD: così ho il BluRay per l'uso domestico ed il DVD per quello "on-the-road".
andreasperelli
06-01-2010, 09:12
Davvero il bitrate è la metà di un bd originale? 0.o
Sulla risoluzione devo dissentire, sono davvero 1080p "reali"...
Per la risoluzione cmq sono 1080p reali. :p
infatti io ho scritto che spesso sono a 720p non che lo sono sempre ;) Comunque se in questo momemnto vai sulla top 10 dei film più scaricati vedrai che 8 su su 10 sono a 720p e non a 1080p anche perché hanno dimensioni più gestibili. Il bitrate di un blu-ray è oltre i 20 mb... difficile garantirlo in un file di 8 o 10 gb.
le offerte ci sono anche in Italia, e lo dimostra il fatto che nell'ultimo mese ho comprato 4 BD nuovi a 9,90€ l'uno (tra cui Terminator Salvation e Transformers 2), pagandoli meno di quanto li avrei pagati in UK, e comprandoli nel negozio sotto casa. Anche adesso, nei mw ci sono BD a meno di 10€, BB fa sconti dal 20 al 70%, vari shop online (tipo dvdland o dvd-store) fanno offerte interessanti. Questo per dire che non ci sono solo BD a 25/30€ che, concordo con voi, io non comprerei mai a prezzo pieno, ma so anche aspettare e cercare l'offerta migliore ;)
Io non so dove abiti tu nella capitale, ma io non ho negozi di BD ben forniti a portata di mano. Non parliamo poi del mw che sta quasi sul raccordo anulare :muro: I negozi fisici inoltre sono ostici, devi andare, trovare parcheggio e sperare che abbiano il BD che ti serve e che lo abbiano in offerta... detto questo i consigli su buoni negozi nella capitale sono ben accetti ;)
Io ho 4 negozi BB nel raggio di 10/20 minuti di autobus/metro (uno proprio sotto casa), e ormai gli acquisti li faccio solo lì (ogni tanto acquisto anche da dvd-store, e vado a ritirare in negozio, lì sì, dall'altro capo della città rispetto a casa mia) ;)
Ovvio che non vado da mw solo per "sperare" di trovare il film che mi interessa.
Purtroppo non ho nomi di negozi, ma sono cmnq consapevole che i negozi audio/video sono posti da cui tenersi alla larga, perché se un BD costa 23€ online, lì di sicuro ne costa almeno 30€; magari però anche lì ogni tanto qualcosa di interessante e conveniente si trova, in qualche contenitore dove buttano roba vecchia a pochi euro
AndreS91
06-01-2010, 10:47
infatti io ho scritto che spesso sono a 720p non che lo sono sempre ;) Comunque se in questo momemnto vai sulla top 10 dei film più scaricati vedrai che 8 su su 10 sono a 720p e non a 1080p anche perché hanno dimensioni più gestibili. Il bitrate di un blu-ray è oltre i 20 mb... difficile garantirlo in un file di 8 o 10 gb.
12mega di bitrate x gli mkv che ho io...non penso ci sia tanta differenza tra 12 e 20...
luigiaratamigi
06-01-2010, 12:06
le offerte ci sono anche in Italia, e lo dimostra il fatto che nell'ultimo mese ho comprato 4 BD nuovi a 9,90€ l'uno (tra cui Terminator Salvation e Transformers 2), pagandoli meno di quanto li avrei pagati in UK, e comprandoli nel negozio sotto casa.
Per caso li hai presi al BB con la formula della permuta del DVD?
In quel caso è un'offerta che non mi interessa.
Per quale motivo dovrei farmi "svalutare" un DVD (magari acquistato dal loro a 18/20 euro qualche mese prima) per ottenere uno sconto su un BD?
Anche adesso, nei mw ci sono BD a meno di 10€
Chissà che titoli!
BB fa sconti dal 20 al 70%,
BB ha una politica dei prezzi abbastanza assurda: non esiste un BB uguale ad un altro in tutta italia. (anche all'interno della stessa città i prezzi e le offerte possono cambiare sensibilmente)
I BB possono essere comodi per chi come te ne ha uno vicino a casa.
Purtroppo non ho la fortuna di avere un BB sotto casa (il più vicino è a 26 km, il secondo a 42): non sono pratici per me.
vari shop online (tipo dvdland o dvd-store) fanno offerte interessanti. Questo per dire che non ci sono solo BD a 25/30€ che, concordo con voi, io non comprerei mai a prezzo pieno, ma so anche aspettare e cercare l'offerta migliore ;)
Offerte interessanti ci sono anche qua.
Ma arrivano sempre dopo (molto dopo) e a prezzi sempre superiori di quelle che si possono trovare all'estero.
Sono contento per te se riesci a trovare buone offerte qui in Italia.
Io ho comprato BD in Italia per circa un anno e mezzo dicendomi "prima o poi i prezzi si abbasseranno come all'estero"...
E invece niente.
Quando i prezzi in Italia si allineranno a quelli europei, tornerò a comprare in Italia: fino ad allora solo estero.
Finalmente sono riuscito a prendere un amplificatore decente (ma comunque economico) e un 5.1, me li rivedrò tutti :D
In grassetto quelli che devo ancora guardare la prima volta:
Braveheart
Il Corvo
Predator
IronMan
G.I.Joe
Il cavaliere oscuro
Io sono leggenda
Terminator Salvation
Transformers - la vendetta del caduto
Wolverine
Hulk
La Mummia - la tomba dell'imperatore dragone
Io robot
Troy
Riddik
Pitch Black <-- Mi ha deluso in alcuni frangenti la qualità video, una grana assurda
Indipendence Day
questi sono i miei rip che ho in questo momento...
Premesso che sei off-topic visto che si parla di Blu-ray e non di rip, dovresti leggere il regolamento...
Sospeso 7 giorni.
andreasperelli
06-01-2010, 14:34
La mia collezione di blu-ray è risibile :) però per entrare in topic la elenco:
- 2001 (da UK con italiano)
- Matrix Trilogy (da UK con italiano)
- Bladerunner
in arrivo:
- L'esercito delle 12 scimmie (da UK dovrebbe avere l'italiano)
- Stargate special edition (da UK non dovrebbe avere l'italiano)
beh... non è un granché come collezione lo so, ma ho iniziato da appena due mesi e compro solo i film che veramente mi sono piaciuti. Sono ancora indeciso se ricomprare "I, Robot" ed altri avendo già i DVD.
Sto aspettando che escano AI, Stranamore e la trilogia del Signore degli Anelli.
La mia collezione di blu-ray è risibile :) però per entrare in topic la elenco:
- 2001 (da UK con italiano)
- Matrix Trilogy (da UK con italiano)
- Bladerunner
in arrivo:
- Stargate special edition (da UK non dovrebbe avere l'italiano)
beh... non è un granché come collezione lo so, ma ho iniziato da appena due mesi e compro solo i film che veramente mi sono piaciuti. Sono ancora indeciso se ricomprare "I, Robot" ed altri avendo già i DVD.
Sto aspettando che escano AI, Stranamore e la trilogia del Signore degli Anelli.
anch io per il momento ho solo una decina di bd, ma bisogna pur cominciare;)
trentemoller
06-01-2010, 14:55
dovrebbe avere anche l'ita, dai un occhiata qui per essere sicuro http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589, se c'è scritto anche in UK vai tranquillo.
comunque anche io faccio come te, compro solo i film che rivedrei molte volte :)
andreasperelli
06-01-2010, 15:56
dovrebbe avere anche l'ita, dai un occhiata qui per essere sicuro http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589, se c'è scritto anche in UK vai tranquillo.
comunque anche io faccio come te, compro solo i film che rivedrei molte volte :)
Ciao, conoscevo la famosa "lista di jimbo" ma da un altro forum, non sapevo che la tenesse aggiornatissima anche sul furum gemello di questo :)
Ho messo "potrebbe" per prudenza perché spesso anche nelle stessa lingua ci sono diverse versioni.
Una cosa che non so se è stata menzionata in questo thread è che spesso di un film ci sono diverse versioni in BD con qualità audio e video diverse. Di questo di solito si parla su forum più dedicati dove si discute anche dei filtri applicati per la conversione da pellicola e delle qualità d'immagine che si riesce ad ottenere dall'orginale.
trentemoller
06-01-2010, 16:12
Ciao, conoscevo la famosa "lista di jimbo" ma da un altro forum, non sapevo che la tenesse aggiornatissima anche sul furum gemello di questo :)
Ho messo "potrebbe" per prudenza perché spesso anche nelle stessa lingua ci sono diverse versioni.
Una cosa che non so se è stata menzionata in questo thread è che spesso di un film ci sono diverse versioni in BD con qualità audio e video diverse. Di questo di solito si parla su forum più dedicati dove si discute anche dei filtri applicati per la conversione da pellicola e delle qualità d'immagine che si riesce ad ottenere dall'orginale.
già.. io ricordo full metal jacket, la versione con la copertina bianca ho letto che fa proprio pena.
magari se qualcuno ha avuto la sfortuna di beccare qualche bd fatto male si potrebbe fare una lista dei film da evitare
p.s. thread offerte (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=123155), date un occhiata a questo thread vengono segnalate le offerte nei vari siti e negozi :)
andyweb79
06-01-2010, 16:49
Oggi ho visto che per il 27-01-2010 è in uscita "UP". Ho visto la special edition con la Lampada Pixar :eek: , mi sa che se è di fattura decente sarà il mio prossimo soprammobile se non mi passa la scimmia. Certo che 130 euro... :cry:
marKolino
07-01-2010, 12:13
ne ho circa una quarantina, ormai mi sono abituato all'alta risoluzione. Alcuni titoli li ho ricomprati anche se avevo già il DVD. Caspita però, acquisto dvd dal 2000, ne ho circa 400, un po' mi dispiace dover "iniziare nuovamente" :D
oggi credo andro' a comprarmi il pack coi 5 callaghan:cool:
trentemoller
07-01-2010, 18:11
sapete se esiste qualche sito o forum con le offerte dei vari mediaworld, euronics ecc?
ho letto sul forum di avmagazine che un utente con 32€ si è portato via 4 film (uno pagato per intero) grazie all'offerta del -20% e 3x2 :eek:
ShadowThrone
07-01-2010, 19:33
sapete se esiste qualche sito o forum con le offerte dei vari mediaworld, euronics ecc?
ho letto sul forum di avmagazine che un utente con 32€ si è portato via 4 film (uno pagato per intero) grazie all'offerta del -20% e 3x2 :eek:
da Saturn 3 brd a 37 euro... ma i titoli.. bhoooo.... 'na tristezza.... ma che posso comprà XXX??? :mbe:
cmq.... godiamo tutti: Alien Quadrilogy in preparazione!!!
http://www.avmagazine.it/news/dvd/blu-ray-di-alien-in-preparazione_4918.html
ma rivoglio la testa dell'Alien però...
Oggi ho visto che per il 27-01-2010 è in uscita "UP". Ho visto la special edition con la Lampada Pixar :eek: , mi sa che se è di fattura decente sarà il mio prossimo soprammobile se non mi passa la scimmia. Certo che 130 euro... :cry:
Beh, se ti serve una lampada da tavolo, può essere un affarone :asd::asd:
*sasha ITALIA*
07-01-2010, 19:42
Beh, se ti serve una lampada da tavolo, può essere un affarone :asd::asd:
:eek:
la voglio!
http://pixarfanboy.com/wp-content/uploads/2009/08/box_set.jpg
controllate amazon.co.uk, sconti anche del 70% ..
andyweb79
07-01-2010, 20:02
:eek:
la voglio!
http://pixarfanboy.com/wp-content/uploads/2009/08/box_set.jpg
controllate amazon.co.uk, sconti anche del 70% ..
eheh ecco un altro buon intenditore, è troppo carina questa confezione ! :)
andyweb79
07-01-2010, 20:04
MW comunque fa 5 film a 50 euro, visto oggi sul catalogo.
Alcuni titoli non sono male, ma sceglierne 5 che meritano potrebbe diventare utopico.
Hanno pure la PS3 a 249 euro , -50 euro dal prezzo di listino.
trentemoller
07-01-2010, 20:21
MW comunque fa 5 film a 50 euro, visto oggi sul catalogo.
Alcuni titoli non sono male, ma sceglierne 5 che meritano potrebbe diventare utopico.
Hanno pure la PS3 a 249 euro , -50 euro dal prezzo di listino.
5 Blu-ray Disc a soli 50€
• ATTACCO AL POTERE
• ELEKTRA
• MISERY NON DEVE MORIRE
• AUSTRALIA
• MAX PAYNE
• ULTIMATUM ALLA TERRA (2009)
• X FILES VOGLIO CREDERCI
• GIOVANI AQUILE
• MAN OF FIRE
• PATHFINDER
• SUNSHINE
• THE SPIRIT
• CASINO ROYALE 007
• RESIDENT EVIL DEGENERATION
• DRACULA B. STOKER
• FINAL FANTASY VII
• GHOST RIDER
• DRAGON WARS
• RESIDENT EVIL EXTINCTION
• TERMINATOR 3
• ANGELI E DEMONI (DOPPIO BRD)
• THE PUNISHER
• IL PATRIOTA
• MEN IN BLACK
• STEALTH
• MEMORIE DI UNA GEISHA
• PRIDE AND GLORY
• EMBER - IL MISTERO DELLA CITTÀ DI LUCE
• PUSH
• PREMONITION
andyweb79
07-01-2010, 20:25
5 Blu-ray Disc a soli 50€
• AUSTRALIA
• MAX PAYNE
• ULTIMATUM ALLA TERRA (2009)
• MAN OF FIRE
• CASINO ROYALE 007
• GHOST RIDER
• TERMINATOR 3
• ANGELI E DEMONI (DOPPIO BRD)
• THE PUNISHER
Considerando che Angeli e Demoni lo ho già in DVD insieme al Codice Da Vinci, salverei solo questi, ed in particolare i 5 in grassetto. Quasi quasi domani faccio un salto.
Anche Sunshine :)
http://www.blu-ray.com/movies/Sunshine-Blu-ray-Review/622/
Concordo su Casino Royale (imperdibile) e in teoria c'è Men on Fire con un reparto video da urlo (su AVS forum è nella categoria reference, dove son quasi tutti in computer grafica).
trentemoller
08-01-2010, 22:02
da blockbuster la trilogia dei pirati dei caraibi a 19,47€ :sbav:
ammesso che si riesca a trovare il cofanetto :asd::asd:
Non vale infatti per i tre film sfusi ;)
da Saturn 3 brd a 37 euro... ma i titoli.. bhoooo.... 'na tristezza.... ma che posso comprà XXX??? :mbe:
cmq.... godiamo tutti: Alien Quadrilogy in preparazione!!!
http://www.avmagazine.it/news/dvd/blu-ray-di-alien-in-preparazione_4918.html
ma rivoglio la testa dell'Alien però...
noooooooooooooo maledetto, adesso che lo so non dormo finche' non esce e compro la quadrilogia! (che tra l'altro ho ovviamente gia' in dvd)
E cazzo, si, la voglio nel testone!
ShadowThrone
09-01-2010, 11:15
noooooooooooooo maledetto, adesso che lo so non dormo finche' non esce e compro la quadrilogia! (che tra l'altro ho ovviamente gia' in dvd)
E cazzo, si, la voglio nel testone!
;) ;)
andreasperelli
11-01-2010, 10:32
Ordinato Gattaca, da un venditore italiano per la gioia di Fukka75:D
bravo :O:O
anche perché in UK non ha la traccia italiana :asd::asd:
Potevi però prenderlo in Australia, Olanda o Spagna :sofico:
andreasperelli
11-01-2010, 11:28
bravo :O:O
anche perché in UK non ha la traccia italiana :asd::asd:
Potevi però prenderlo in Australia, Olanda o Spagna :sofico:
beh, play.com e thehut.com non lo avevano... così ho cercato su ebay dove ho trovato un venditore professionale che lo faceva a 15€ tutto incluso.
Gattaca l'ho visto una sola volta tanti anni fa ma mi ha lasciato un ottimo ricordo. Le recensioni sono contrastanti, speriamo di non restare deluso.
so che sono leggermente OT, ma vorrei fare una domanda: vorrei comprarmi qualche dvd e bluray, in particolare di telefilm, ma non so dove prenderli. I negozi italiani sono letteralmente dei ladri, vorrei prenderli all'estero (sono per lo più interessato a guardare roba in lingua originale con sottotitoli), ma mi è parso di capire che i dvd inglesi non abbiano solitamente i sub italiani...
Ergo, dove posso andare a sbattere la testa?
trentemoller
11-01-2010, 18:58
so che sono leggermente OT, ma vorrei fare una domanda: vorrei comprarmi qualche dvd e bluray, in particolare di telefilm, ma non so dove prenderli. I negozi italiani sono letteralmente dei ladri, vorrei prenderli all'estero (sono per lo più interessato a guardare roba in lingua originale con sottotitoli), ma mi è parso di capire che i dvd inglesi non abbiano solitamente i sub italiani...
Ergo, dove posso andare a sbattere la testa?
spesso i dvd inglese hanno l'italiano però ;)
o li cerchi in inglese con sub ita?
inglesi sub ita, purtroppo il nostro doppiaggio è tecnicamente fantastico, ma la direzione artistica è penosa.
(tradotto: molte frasi sono rese alla cazzo, o vengono scelte voci non appropriate... Vedi The Big Bang Theory, Heroes e via dicendo. Oramai guardo tutto in lingua originale in pratica, potere del fansub :))
trentemoller
11-01-2010, 19:03
inglesi sub ita, purtroppo il nostro doppiaggio è tecnicamente fantastico, ma la direzione artistica è penosa.
(tradotto: molte frasi sono rese alla cazzo, o vengono scelte voci non appropriate... Vedi The Big Bang Theory, Heroes e via dicendo. Oramai guardo tutto in lingua originale in pratica, potere del fansub :))
hm allora non sò :mc: di solito se hanno l'italiano hanno anche i sub in ita mi sembra
il problema è che per quel poco che ho visto i dvd inglesi non hanno nè traccia nè sub in ita... qualcuno nei post precedenti ha parlato di spagna o olanda: mi chiedevo quindi se ci fosse un sito di riferimento :)
trentemoller
11-01-2010, 19:25
il problema è che per quel poco che ho visto i dvd inglesi non hanno nè traccia nè sub in ita... qualcuno nei post precedenti ha parlato di spagna o olanda: mi chiedevo quindi se ci fosse un sito di riferimento :)
io conosco solo siti uk, comunque qui c'è la lista dei dvd con audio ita stranieri http://scarfusa.vivereonline.com/
per l'uk i siti sono i soliti pla*.com, dv*.co.uk, thehu*.com, amaz*n.co.uk .de, .fr ;)
so che sono leggermente OT, ma vorrei fare una domanda: vorrei comprarmi qualche dvd e bluray, in particolare di telefilm, ma non so dove prenderli.
Per i BD c'è la solita lista sul forum di avmagazine, link già dato molte volte: scorri un po' delle ultime pagine e lo trovi.
Serie televisive su BD in Italia ce ne sono pochissime per ora, la quinta stagione di Lost, la prima di Prison break, la 1 e la 8 di CSI, le tre stagioni della serie Star Trek classica, Band of brothers e basta: devi necessariamente acquistare all'estero ma di sicuro, a parte queste, non troverai nulla con traccia italiana (solo le prime quattro stagioni di Lost hanno l'italiano in UK); quanto ai sub è un po' più complicato, visto che non so se esista un sito con tale lista
AndreS91
12-01-2010, 06:17
Scusate ho un dubbio sul sito play.com...
La merce ti viene spedita direttamente all'indirizzo di casa senza la minima spesa? :confused:
Anche se faccio un'ordinazione da pochi euro?
Scusate ma comprando sempre da shop italiani mi sembra strana questa cosa :D
andreasperelli
12-01-2010, 07:13
Scusate ho un dubbio sul sito play.com...
La merce ti viene spedita direttamente all'indirizzo di casa senza la minima spesa? :confused:
Anche se faccio un'ordinazione da pochi euro?
Sì è così, non paghi MAI la spedizione. Il problema è che usano la posta ordinaria e i tempi di consegna variano dai 5 giorni lavorativi se sei fortunato ai 10-15. Per spiegarmi meglio io ho ordinato un BD da the hut che spedisce con lo stesso sistema, me l'hanno spedito il 30 dicembre e con le feste in mezzo non mi soprende che ad oggi 12 gennaio ancora non sia arrivato.
masteryuri
12-01-2010, 09:16
Ultimamente ho preso Hero di Zhāng Yìmóu, merita di essere preso in Bluray.
A tal proposito vorrei porre qualche quesito.
Anzitutto, ho in programma di acquistare un televisore full hd, ma al momento ho un Samsung 24" HD. C'è differenza sensibile tra una riproduzione DVD ed una in Bluray Disc su tale televisore?
Altra domanda, quanto può migliorare un film girato quando non esisteva il full hd come tecnologia? Ha senso prendere, che so, Lolita di Kubrick in Bluray?
AndreS91
12-01-2010, 13:11
Sì è così, non paghi MAI la spedizione. Il problema è che usano la posta ordinaria e i tempi di consegna variano dai 5 giorni lavorativi se sei fortunato ai 10-15. Per spiegarmi meglio io ho ordinato un BD da the hut che spedisce con lo stesso sistema, me l'hanno spedito il 30 dicembre e con le feste in mezzo non mi soprende che ad oggi 12 gennaio ancora non sia arrivato.
quindi arriva normalmente col postino? devo comunque scendere e firmare o me lo lascia nella cassetta delle lettere? perchè non sapendo quando arriva l'ordine diventa difficile sapere se restare a casa ad aspettare il pacco o no...
andreasperelli
12-01-2010, 13:16
quindi arriva normalmente col postino? devo comunque scendere e firmare o me lo lascia nella cassetta delle lettere? perchè non sapendo quando arriva l'ordine diventa difficile sapere se restare a casa ad aspettare il pacco o no...
è una normale busta, te la mette nella cassetta se c'entra, altrimenti la poggia da qualche parte, e se ne va.
trentemoller
12-01-2010, 13:18
io ho la trilogia di matrix in posted dal 26/12 su play.. ancora non è arrivato nulla :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.