View Full Version : BLU RAY DISC: LA VOSTRA COLLEZIONE
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
[
18]
Rikitikitawi
17-03-2018, 10:31
La corazzata Potëmkin nessuno se la fila ? :eek:
Settimana del RED Friday da MW: 50% su tutto il reparto homevideo, esclusi però preordini e film Disney/Marvel sino a domenica, sul sito ed in negozio.
Dopo che per tutto il mese di giugno c'è stato lo sconto 2x30% DVD, 2x40% BD, 2x50% BDUHD, e che a fine maggio è stato attivo il 5x50%, direi che MW ha deciso di svuotare il reparto homevideo :D:D
Tutti 1080p
*Animali fantastici 4,32€
*Apocalypse Now Redux 3,88€
*Arancia Meccanica 3,88€
*Bastardi Senza Gloria ?€
*Big Fish 3,88€
*Birdman 5€
*Blade Runner The Final Cut SE 6€
*Blow 6,50€
*Cast Away 4,125€
*Dallas Buyers Club 5,68€
*Django Unchained 4,125€
*Ex Machina 6,50€
*Eyes Wide Shut 3,88€
*Full Metal Jacket Deluxe 2,5€
*Gattaca 4,125€
*Harry Potter (8 film) 14,99€
*Il Cavaliere Oscuro (Trilogia) 4,32€
*Il Gladiatore 15th Ann. SE 6€
*Il Miglio Verde 3,88€
*Il Signore d. Anelli Ext. LCDA 6,67€
*Il Signore d. Anelli Ext. IRDR 6,67€
*Il Signore d. Anelli Ext. LDT 6,66€
*Il Tredicesimo Piano 2,5€
*Inception 4,125€
*Interstellar 6€
*La tomba delle lucciole 5,68€
*Les Misérables 3,95€
*Mad Max (Trilogia) 5€
*Mad Max Fury Road 6€
*Matrix (Trilogia) 7,21€
*Shining 2,5€
*The Prestige 4,74€
*Una notte da leoni (Trilogia) 5€
*V per Vendetta 4,32€
*Velluto Blu 2,5€
è il prezzo che li ho pagsti nuovi non sono in vendita :asd:
Più uno aggiunge un pezzetto più si rende conto che ne mancano tanti (di lynch, dello studio ghibli, di tarantino, taxi driver, le ali della libertà, fight club, alien...)
Ma è bello averli e poi costano poco ormai, ora c'è una bella offerta su Feltrinelli 5x20€ oltre alle solite Amazon per dire
Peccato non veda the cube in bluray, almeno non in Italia, ma forse ci tenevo solo io
Io aspetto da anni la versione BD di Strange Days in italiano ma niente... cosa incomprensibile per me :muro:
il menne
17-07-2018, 16:25
Io approfitterò delle offerte mw per pigliarmi qualche titolo uhd 4k ( sono uno dei pochi ad aver comprato un lettore dedicato da quasi due anni pagandolo un visibilio, oggi ci potevo comprare due xone x o quasi :asd: dannata scimmia per le novità ) a metà prezzo, visto che per ora il prezzo di listino di 29.99 è un furto con destrezza e i titoli realmente meritevoli di acquisto ( 4k veri non upscale e audio lossless, mentre nella maggior parte dei casi nei media uhd solo la traccia eng lo è, quindi mi tocca spesso vederli in lingua originale, ok che mia zia è americana e non ci son problemi ma è abbastanza vergognoso che vendano le edizioni italiane a quel prezzo e l'audio italiano poi sia un miserabile dolby digital o dts 5.1 :mad: )
Nuova tornata di sconti da MW (sito e negozi): fino al 26 agosto, con l'acquisto di almeno tre film c'è uno sconto del 50% su tutto il catalogo homevido, esclusi i preordini
Io aspetto da anni la versione BD di Strange Days in italiano ma niente... cosa incomprensibile per me :muro:
vero
nemmeno donnie darko (che pure credo avessero fatto), dark city e battle royale, non proprio film sconosciuti (e the cube c'è il 2 ma non il primo per assurdo)
anche K-pax manca
vero
nemmeno donnie darko (che pure credo avessero fatto), dark city e battle royale, non proprio film sconosciuti (e the cube c'è il 2 ma non il primo per assurdo)
anche K-pax manca
Ma dai, non sapevo che Donnie Darko non si trovasse più in ita, contento allora di essermi portato a casa il director's cut a suo tempo...
Gli altri sono tutti titoli a cui non avevo pensato per la collezione, ma sono tutti meritevoli, li metterò in lista di attesa allora... ;)
Cmq ho visto che la versione tedesca di Strange Days è migliore di quella americana, chissà, se la trovo mi accontenterò di quella visto che ha almeno l'audio ed i sottotitoli in inglese...
mircocatta
30-10-2018, 16:03
nessuna promo in giro?
un mese e c'è la settimana del black friday, porta pazienza :sofico: :sofico:
Settimana del BF da MW: 50% di sconto su tutto il disponibile DVD/BD/BDUHD, per l'acquisto di almeno due prodtti, solo in negozio (non pare ci sia una scadenza, o almeno non c'è scritto nulla, immagino valga eper tutta la settimana
mircocatta
20-11-2018, 11:59
vorrei fare un ordine online da mediaworld (perchè in negozio i titoli che sto cercando non si trovano) ma quando aggiungo al carrello non mi applica lo sconto del 50%, soluzioni?
Leggi meglio quello che ho scritto: "solo in negozio" mi pare abbastanza esplicito ;);)
Probabile cmnq che venga esteso anche al sito nel fine settimana
p.s.
In neogzio vale fino ad esaurimento scorte
altra tornata, stavolta solo online, fino al 10 dicembre: 50% di sconto su ordini di almeno 3 articoli, qualsiasi supporto, escluse prevendite e film Disney/Marvel
mircocatta
04-12-2018, 12:23
io aspettavo proprio per i film disney e marvel, eheh
E cosa ti ha impedito di sfruttare la promo della settimana del black friday?
mircocatta
06-12-2018, 16:12
E cosa ti ha impedito di sfruttare la promo della settimana del black friday?
la reperibilità nei negozi :D (ne ho girati 3)
ne ho approfittato per un paio di film più altri 3 durante la promo unieuro (50% di sconto con un minimo di 3 titoli)
mircocatta
11-12-2018, 09:21
e poi ti accorgi che passando da un tv 32pollici fullhd a 40pollici 4k ho peggiorato la situazione...si vede una merda
soluzioni? cambiare lettore? ho un sony classico pagato si e no 50€
Da MW 50% di sconto per l'acquisto di almeno due articoli WB/FOX, fino al 31 gennaio, online e nei negozi fisici
mircocatta
12-01-2019, 09:21
gruppocomet sconto 50% su bd o dvd con acquisto minimo di 3 titoli
Manuelinho89
08-02-2019, 08:08
La mia collezione modestamente è da fare invidia al più accanito dei collezionisti e comprende un solo film 😂Animali fantastici e dove trovarli, acquistato esclusivamente per testare le codifiche audio HD.
Da MW per tutto il mese, promo sconto 3x50% sui titoli BDUHD (sconto del 50% per l'acqusito di almeno 3 BDUHD), e promo sconto 2x30% sulel serie TV (BD e/o DVD), online ed in negozio
Da Mediaworld (negozio e online) sconto 50% per l'acquisto di almeno 3 film/serie/cartoni, qualsiasi supporto, fino al 22 (escluse prevendite)
Da oggi e fino al 7 luglio da MW, sito e negozi, sconto del 50% per l'acquisto di almeno tre articoli nel reparto film, escluse le prevendite e Cpt.Marvel (che sarà disponibile fra una settimana)
Da Mediaworld, online ed in negozio, sino al 31, sconto del 40% per l'acquisto di almeno 2 bluray (non vale per i film 3D), e del 50% per l'acquisto di almeno due bluray 4K , escluse le prevendite
Mi sono appena accorto che è finalmente uscito il Bluray (o DVD) italiano di Jacob's Ladder.
L'ultima versione era uscita in DVD quasi vent'anni fa, ed era praticamente irreperibile ormai. Era ora che lo ristampassero. L'unica versione italiana finora disponibile era su Google Play, e penso non fosse nemmeno in HD.
Io tempo fa comprai il Bluray inglese, purtroppo mi sono accorto troppo tardi che era senza sottotitoli. Chi è che rilascia un film senza l'opzione dei sottotitoli?
Finalmente esce in Italia il Dredd del 2012, con il titolo (opinabile):
Dredd - Il giudice dell'apocalisse
Promo 2x50% UHD e 2x40% BD di MW prorogata sino al 30; al solito escluse le prevendite, nonché Aladdin (in uscita entro fine mese) e Avengers: Endgame
Doraneko
25-05-2021, 11:45
Al MW 50% di sconto acquistando almeno 3 film, fino al 30 maggio mi pare.
Criminal Viper
22-01-2022, 16:01
Finalmente mi è arrivato il nuovissimo BD UHD di Mulholland Drive con il nuovo master StudioCanal.
Vivisector
05-12-2022, 15:22
raga io vorrei acquistare un lettore bluray per televisore SAMSUNG UE434AU9070U che mi consigliate? Riesco a vederli in 4k?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.