View Full Version : BLU RAY DISC: LA VOSTRA COLLEZIONE
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
[
14]
15
16
17
18
voglio ben sperare sia un regalo :O :O :D
adesso ti faccio sclerare un po':D
guarda cos'e' uscito in esclusiva qua in spagna
http://cine.fnac.es/a406970/Pack-El-ejercito-de-las-tinieblas-Edicion-coleccionista-Formato-Blu-Ray-DVD-Libro-Exclusiva-Fnac-sin-especificar?PID=4995
me lo compro assieme a predator 2, avp 1&2 e inception.
adesso ti faccio sclerare un po':D
guarda cos'e' uscito in esclusiva qua in spagna
http://cine.fnac.es/a406970/Pack-El-ejercito-de-las-tinieblas-Edicion-coleccionista-Formato-Blu-Ray-DVD-Libro-Exclusiva-Fnac-sin-especificar?PID=4995
me lo compro assieme a predator 2, avp 1&2 e inception.
ma chi sono 'sti luminari?:O stupenda!
aspetto che esca da noi...intanto rosico:muro:
fammi sapere sulla qualità video;)
cracker_pazzo
02-12-2010, 15:49
Azz, allora me la perderò come tutte le offerte sui BR di Mediaworld, non ci vado mai in tempo http://www.freesaveweb.net/hwupgrade/smile/asd/wallasd.gif
Guarda, solo perché sei te allora rilancio con QUESTO (http://www.blockbuster.it/CatalogoNatale/2010/)(al centro in basso :D)
Toy Story 3 a 11,90 da Blockbuster!, sempre dal 3 al 12 Dicembre!!!:D :D
Eh in zona non ce ne sono purtroppo. Vedo se riesco a farmi qualche km :D
Ancora grazie ;)
Intanto presi predator 2, avp e avp 2 cosi' ho tutti gli alien, i predator e gli avp in bd.
Adesso aspetto inception e me lo compro assieme all'armata delle tenebre.
ecco la lista aggiornata:
-ispettore Callaghan: il caso Scorpio e' tuo
-una 44 magnum per l'ispettore Challagan
-cielo di piombo, ispettore Callaghan
-coraggio... fatti ammazzare
-scommessa con la morte
- robocop
-robocop 2
-robocop 3
-the cube
-saw
-rec 2
-venerdi' 13 2009
-final destination
-nameless entita' nascosta
-disturbia
-heat la sfida
-the game
-fight club
-diamanti di sangue
-terminator salvation
-watchmen ed. 2 dischi
-blade runner ultimate collector's edition 5 dischi
-clone wars
-jumper
-i fantastici 4
-il segreto dei tuoi occhi
-vivere o morire a los angeles
-die hard 4.0
-intrigo internazionale
-getaway
-e venne il giorno
-la notte non aspetta
-alien
-aliens
-alien3
-alien la clonazione
-predator
-predator hunter edition
-predator 2
-predators
-alien vs predator
-aliens vs predator requiem
-inception
a proposito un consiglio:
avendo appunto completato le varie serie alien, predator e avp, mi rimane il dubbio se tenermi la vecchia copia del primo predator o regalarla ai miei e prendere la hunter.
non e' per il costo che e' veramente trascurabile, ma per l'uso smodato e ad cazzum di filtri che dicono ci sia nella hunter.
quindi sono in dubbio se tenermi l'edizione vecchia che sembra un dvd upscalato o passare alla hunter che dicono abbia una buona qualita' ma sembra la fiera della plasticosita' e delle scie.
che dite voi?
a proposito un consiglio:
avendo appunto completato le varie serie alien, predator e avp, mi rimane il dubbio se tenermi la vecchia copia del primo predator o regalarla ai miei e prendere la hunter.
non e' per il costo che e' veramente trascurabile, ma per l'uso smodato e ad cazzum di filtri che dicono ci sia nella hunter.
quindi sono in dubbio se tenermi l'edizione vecchia che sembra un dvd upscalato o passare alla hunter che dicono abbia una buona qualita' ma sembra la fiera della plasticosita' e delle scie.
che dite voi?
Prendi la Hunter. Così, se non ti piace, la regali ai tuoi :O :D
PS. anch'io ho tutti gli Alien e tutti i Predator, eccetto gli AVP che li ho evitati apposta :asd:
Prendi la Hunter. E se non ti piace, la regali ai tuoi :O :D
PS. anch'io ho tutti gli Alien e tutti i Predator, eccetto gli AVP che li ho evitati apposta :asd:
bhe dai il secondo fa schifo ma il primo e' passabile.
mischiando tutti i titoli per me per qualita'(artistica, non audio video) questa e' la classifica:
1)alien
2)predator
3)aliens
4)alien 3
5)alien la clonazione
6)predator 2
7)avp e predators a pari merito
8)staccatissimo avp2 che e' pessimo
allora prendero' la hunter:D
bhe dai il secondo fa schifo ma il primo e' passabile.
mischiando tutti i titoli per me per qualita'(artistica, non audio video) questa e' la classifica:
1)alien
2)predator
3)aliens
4)alien 3
5)alien la clonazione
6)predator 2
7)avp e predators a pari merito
8)staccatissimo avp2 che e' pessimo
allora prendero' la hunter:D
In effetti AVP è passabile...
... potrebbe tranquillamente passare per un film della Disney :asd:
La Hunter non l'ho presa, ho bisogno di qualcuno che mi faccia da cav... *cough* che mi suggerisca se vale la pena. Potresti farlo tu :O
In effetti AVP è passabile...
... potrebbe tranquillamente passare per un film della Disney :asd:
La Hunter non l'ho presa, ho bisogno di qualcuno che mi faccia da cav... *cough* che mi suggerisca se vale la pena. Potresti farlo tu :O
maledetto:Prrr: dai la prendo, costa una cazzata, mi divertiro' a confrontare le edizioni fotogramma per fotogramma come un vero nerds:D
maledetto:Prrr: dai la prendo, costa una cazzata, mi divertiro' a confrontare le edizioni fotogramma per fotogramma come un vero nerds:D
Non costa tanto, ma sono pur sempre 15€ che sarebbero comunque meglio spesi per qualche film che tecnicamente non ho già :O
In effetti, stavo pensando a cosa potrei prendere. Non vado quasi più al cinema, quindi non so come siano i film recenti. C'è qualcosa che vale la pena vedere?
Mi incuriosisce "Non è un paese per vecchi"... e so che la qualità video è ottima.
Non costa tanto, ma sono pur sempre 15€ che sarebbero comunque meglio spesi per qualche film che tecnicamente non ho già :O
In effetti, stavo pensando a cosa potrei prendere. Non vado quasi più al cinema, quindi non so come siano i film recenti. C'è qualcosa che vale la pena vedere?
Mi incuriosisce "Non è un paese per vecchi"... e so che la qualità video è ottima.
si e il film e' stupendo, oppure aspetti qualche giorno ed esce inception, imho filmone incredibile.
Aspetto pure io Inception, l'ho visto al cinema e mi è piaciuto tantissimo :oink:
- La qualità video è sublime;
- Bello e coinvolgente il film;
- L'interpretazione di Bardem è una delle migliori del cinema che abbia mai visto;
- Costa poco
Se non lo compri, ti banno :D
Aspetto pure io Inception, l'ho visto al cinema e mi è piaciuto tantissimo :oink:
- L'interpretazione di Bardem è una delle migliori del cinema che abbia mai visto;
- Costa poco
quoto :cool:
- Costa poco
Oooook, vorrà dire che userò quello sconto domani :D
Altri film che vale la pena vedere? Non roba appena uscita, visto che vorrei pagare poco.
presa la hunter, la confronto con l'edizione sgrausa e ti dico Malek;)
Beelzebub
03-12-2010, 10:24
Com'è "Giustizia privata"? lo sottocostizzano da Blockbuster a 16,90 se il film è carino quasi quasi lo prendo, se è una cagata cosmica passo... :D
Qualitativamente su Bluray.com gli danno 5/5 come video e 4/5 come audio!
Altro dubbio: di Breaveheart che mi dite? Quello addirittura è a 9,90...
Braveheart è, a detta di tutti, da riferimento video.
Beelzebub
03-12-2010, 10:58
Braveheart è, a detta di tutti, da riferimento video.
Ma a prescindere dall'edizione? Perchè ho visto che esiste la versione "liscia" e una "sapphire", ma non credo sia reperibile in Italia... :stordita:
Oooook, vorrà dire che userò quello sconto domani :D
Altri film che vale la pena vedere? Non roba appena uscita, visto che vorrei pagare poco.
Juno, Little miss sunshine, Training day, Ponyo sulla scogliera, Valzer con Bashir, L'alba dei morti viventi, The prestige, Kiss kiss bang bang, Lettere da iwo jima, tutti quelli di Kubrick se ancora nn li hai, Assassini nati, Qualcuno volò sul nido del cuculo
Com'è "Giustizia privata"? lo sottocostizzano da Blockbuster a 16,90 se il film è carino quasi quasi lo prendo, se è una cagata cosmica passo... :D
Giustizia privata è inutile, risparmia i soldi per qualcosa di qualitativamente migliore, specialmente il lato artistico
Braveheart è da prendere assolutamente a quel prezzo
Juno, Little miss sunshine, Training day, Ponyo sulla scogliera, Valzer con Bashir, L'alba dei morti viventi, The prestige, Kiss kiss bang bang, Lettere da iwo jima, tutti quelli di Kubrick se ancora nn li hai, Assassini nati, Qualcuno volò sul nido del cuculo
Giustizia privata è inutile, risparmia i soldi per qualcosa di qualitativamente migliore, specialmente il lato artistico
Braveheart è da prendere assolutamente a quel prezzo
Mi interessa l'alba dei morti viventi, mikes mi aggiorni su disponibilita' e qualita' tecnica (audio-video) dei 5 film della saga dei morti viventi?
In piu' volevo prendere il remake di crazies, com'e'?
Se non e' granche' passo perche' vogliono 29.90 euro:rolleyes:
Beelzebub
03-12-2010, 11:05
Ok, grazie! Risparmio i soldi di Giustizia Privata per, ad esempio, i BD di Shutter Island e Inception... :stordita:
Braveheart invece vedo se lo trovo già oggi! :D
Vabbuò dai oggi prendo Non è un paese per vecchi a 12,90:O
Mi interessa l'alba dei morti viventi, mikes mi aggiorni su disponibilita' e qualita' tecnica (audio-video) dei 5 film della saga dei morti viventi?
In piu' volevo prendere il remake di crazies, com'e'?
Se non e' granche' passo perche' vogliono 29.90 euro:rolleyes:
L'alba dei morti viventi (remake) è molto buono, comprarlo senza problemi, l'edizione italiano è però senza extra
Ho Dawn e Day di Romero ma ancora non li ho visti, ma dagli screenschot sembrano molto buoni anche loro
La notte dei morti viventi è ottimo, a gennaio esce in Italia speriamo col master inglese che appunto è ottimo.
La terra è buono anche lui, se ti piace compralo senza pensarci e gli altri recenti di Romero non so nulla, non li ho nemmeno visti:stordita:
Crazies a quel prezzo lascialo proprio perdere, opta per qualcos'altro ;)
Ok, grazie! Risparmio i soldi di Giustizia Privata per, ad esempio, i BD di Shutter Island e Inception... :stordita:
Braveheart invece vedo se lo trovo già oggi! :D
Saggia scelta;)
Vabbuò dai oggi prendo Non è un paese per vecchi a 12,90:O
Ottimo:O
Beelzebub
03-12-2010, 14:06
Saggia scelta;)
Preso! :D
A me Giustizia privata non e' dispiaciuto affatto ma nulla che, imho, valga la pena di prendere in blu o perlomeno non a 17euro.
Ho messo su la Bella e la Bestia; ancora non l'ho visto ma ho controllato i trailer: Bambi inizio 2011 e il Re Leone fine 2011.
Il trailer del Re Leone e' veramente qualcosa di stupendo...:sbavvv:
Tra l'altro ho scoperto ieri che il menú de La Bella Addormentata cambia: la prima volta l'ho visto una mattina ed il menú era un cielo limpido ieri sera l'ho reinserito nel mediacenter e lo stesso menu' era una serata di pioggia. Non lo sapevo e sono rimato cosí: :eek:
Ho preso Giustizia Privata proprio oggi, a me il film piace molto (visto al cinema, mi ha coinvolto parecchio).
Poi vi dico com'è il BR :D
mega ordine da fnac: 11 BD a 116€ e rotti.
Direi che sono a posto per Natale :asd::asd:
scusate l' ot ma volevo condividere con voi la mia taverna ht, diventata finalmente ieri 5.1
la trovate qua http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=181377
Ciaoz
Carino il micio!:asd:
:D
micio... è un maiale da 8kg :asd:
micio... è un maiale da 8kg :asd:
:asd:
A parte gli scherzi, bella roba.
Che impianto audio è?
EDIT: letto su AV ;)
Beato te che hai un posto dove lasciare tutto fisso: io devo smobilitare mezzo salone per piazzare tutto l'impianto :asd::asd:
scusate l' ot ma volevo condividere con voi la mia taverna ht, diventata finalmente ieri 5.1
Ciaoz
a che distanza lo guardi quel tv?
comunque buon impianto, molto buono quel sinto.
Avessi avuto uno spazio simile, avrei messo un proiettore :cry:
grazie a tutti :)
a che distanza lo guardi quel tv?
comunque buon impianto, molto buono quel sinto.
Avessi avuto uno spazio simile, avrei messo un proiettore :cry:
La testa è a circa 280 cm dallo schermo, si le casse non sono malaccio, vedo che hai IL anche tu, però le rf82 che ho sullo stereo sono tutta un' altra cosa, non oso immaginare un impianto ht klipsch completo :sbav:
il proiettore è na faticaccia per il cablaggio, mi spaventa solo l' idea :eek:
grazie a tutti :)
La testa è a circa 280 cm dallo schermo, si le casse non sono malaccio, vedo che hai IL anche tu, però le rf82 che ho sullo stereo sono tutta un' altra cosa, non oso immaginare un impianto ht klipsch completo :sbav:
il proiettore è na faticaccia per il cablaggio, mi spaventa solo l' idea :eek:
si le Klipsch sono ottime, c'è da dire che le IL HC sono le più "scarse" dell' Indiana Line, hanno comunque un'ottimo rapporto qualità/prezzo. Le IL Arbour sono l'ex top di gamma, ora ci sono le Musa.
si le Klipsch sono ottime, c'è da dire che le IL HC sono le più "scarse" dell' Indiana Line, hanno comunque un'ottimo rapporto qualità/prezzo. Le IL Arbour sono l'ex top di gamma, ora ci sono le Musa.
si lo so ma anche le arbour con i wooferini non credo facciano miracoli in ht, per i miei gusti ci vogliono almeno dei woofer da 165 per sentire qualche bella esplosione :D , le musa come vanno?
:nonsifa::nonsifa:
non mi criticare le IL Arbour :O:O
andyweb79
05-12-2010, 19:09
Preso ieri The Karate Kid, La leggenda continua :D
:nonsifa::nonsifa:
non mi criticare le IL Arbour :O:O
Premetto che non le ho mai ascoltate, però i woofer da 135 li vedo più da musica da camera con livelli bassi di volume, e magari riproducono con finezza, però per l' ht o per musica più pesante stile crossover con bei bassi e distorsioni ci vuole ALMENO un wf da 165, sopratutto se piace alzare il volume, così è deciso l'udienza è tolta :O :D
Beelzebub
06-12-2010, 11:24
Ciaoz
Il condizionatore lo usi anche per scaldare? :confused: Non da fastidio alla tv il calore? :confused:
Il condizionatore lo usi anche per scaldare? :confused: Non da fastidio alla tv il calore? :confused:
è un termoconvettore, spara solo aria calda, la mensola devia l'aria calda dalla tv, però il centrale si fa una bella sauna. C'è da dire che fortunatamente il riscaldamento lo accendo di rado in taverna.
preso inception german editione su amazon.it a 15 neuri...
qualcuno sa quando esce l'ultimo dominatore dell'aere ?
C;s;.;.s;,s;,;,s
Da noi esce il 18 gennaio, all'estero avrà l'italiano solo in Spagna/Germania: su fnac.es è già disponibile, se ti va di spendere 29€ :D
cmnq su amazon.de è prenotabile a 20€ sempre per la seconda metà di gennaio
mi faccio il regale di natale
Batman Begins
I Goonies
Fratellastri a 40 anni
Il Tredicesimo Piano
Gran Torino
L'Esercito delle 12 Scimmie
L' alba della verità
Fast and Furious
Gunny
Benvenuti a Zombieland
mi sono lasciato prendere :D
aggiunto
Poltergeist
Venerdi 13
Le colline hanno gli occhi 1 e 2
e
Blade of glory :asd:
ho visto per caso il tralier di Doghouse , sembra del filone zombieland ed i morti dementi, qualcuno l'ha visto? Si trova in ita?
thx
Letta la trama, direi che se anche non arriva in Italia, non ne sentiremo la mancanza (scommetto 1€ che tra un po' arriva su Sky Cinema MAX, sempre che non sia già passato :sofico::sofico:) :asd::asd:
Cmnq il BD lo trovi su amazon UK :O:O
Da noi esce il 18 gennaio, all'estero avrà l'italiano solo in Spagna/Germania: su fnac.es è già disponibile, se ti va di spendere 29€ :D
cmnq su amazon.de è prenotabile a 20€ sempre per la seconda metà di gennaio
ah bon. magari esce anche su amazon.it in versione tetesca...
c;,s;,;s,;,s
Beelzebub
08-12-2010, 09:22
qualcuno sa quando esce l'ultimo dominatore dell'aere ?
C;s;.;.s;,s;,;,s
Ma lascia perdere quel film che fa cagareee!!! :D
preso inception german editione su amazon.it a 15 neuri...
Azz non me n'ero accorto, lo ordino anch'io per me e un amico, è un prezzaccio e oltre i 19€ di spesa le ss sono gratis :oink:
Azz non me n'ero accorto, lo ordino anch'io per me e un amico, è un prezzaccio e oltre i 19€ di spesa le ss sono gratis :oink:
Alla fine costa 2,40 la spedizione, ottimo direi.
Buono poi il fatto che si trovino edizioni estere.
miriddin
08-12-2010, 14:32
Alla fine costa 2,40 la spedizione, ottimo direi.
Buono poi il fatto che si trovino edizioni estere.
E' a 12,99 sull' amazzone tedesca, provate a vedere anche lì...
finalmente ho avuto modo di vedere avatar: beh, nulla da eccepire, pare di vedere un cartone in CG (cosa che un po' è in effetti :asd::asd:), ma è semplicemente perfetto, audio (of course originale DTS HD MA) e video fenomenali :ave::ave:
Oggi pome all'auchan ho preso : scerlocco olmi a 12,90 e X-mans Origin of wolverine a 10 neuri ...
su alcuni titoli da 14,90 c'è il 33% di sconto , ho visto : ice age 1 e 2 , era mio papa , braveherat , simpsimson , io vi troverò , i fantastici 4x4 e boh.. altri che non ricordo...
ah c'è pure il bono il brutto e il kattivo a 9.90 :cry: , poi ho visto john rambo e donnie darko sempre allo stesso presso...
C,òsò,s,òsò,s
Diversi titoli FOX in questo periodo sono scontati del 33%: ad esempio il cofanetto della trilogia de L'era glaciale viene intorno ai 23€, la quadrilogia di X-Men 30€, diversi titoli sono a 9,90€ (Braveheart, Minority Report, Max Payne ed altri tra cui quelli che hai menzionato).
Beelzebub
09-12-2010, 10:42
Qualcuno sa dirmi se nella versione ITA di Transformers - Revenge of the Fallen sono presenti le sequenze in IMAX con aspect ratio 1.78:1?
sono presenti solo pochi secondi (20" ca. durante la battaglia nel bosco e 10" ca. nella scena con devastator), e non c'è il cambio di ar; a suo tempo uscì un'edizione speciale per la catena americana walmart che comprendeva 8 minuti circa di scene IMAX, ma erano cmnq spezzoni, anche di pochi secondi, sparsi qua e là, con cambiamenti continui di ar che a me avrebbero fatto venire il mal di testa (scene cmnq straordinarie, ovviamente) :asd::asd:
Letta la trama, direi che se anche non arriva in Italia, non ne sentiremo la mancanza (scommetto 1€ che tra un po' arriva su Sky Cinema MAX, sempre che non sia già passato :sofico::sofico:) :asd::asd:
Cmnq il BD lo trovi su amazon UK :O:O
sai se ha l' audio ita?
Cmq blades of glory ho scoperto non ha l' audio ita, sapete se ha almeno i sottotitoli in italiano? Oppure dove posso controllare sta cosa?
thx
Diversi titoli FOX in questo periodo sono scontati del 33%: ad esempio il cofanetto della trilogia de L'era glaciale viene intorno ai 23€, la quadrilogia di X-Men 30€, diversi titoli sono a 9,90€ (Braveheart, Minority Report, Max Payne ed altri tra cui quelli che hai menzionato).
xmen a 30€ è molto buono! Parliamo sempre di amazon?
Beelzebub
09-12-2010, 13:14
sono presenti solo pochi secondi (20" ca. durante la battaglia nel bosco e 10" ca. nella scena con devastator), e non c'è il cambio di ar; a suo tempo uscì un'edizione speciale per la catena americana walmart che comprendeva 8 minuti circa di scene IMAX, ma erano cmnq spezzoni, anche di pochi secondi, sparsi qua e là, con cambiamenti continui di ar che a me avrebbero fatto venire il mal di testa (scene cmnq straordinarie, ovviamente) :asd::asd:
Capito, grazie! Lo prenderò comunque perchè non mi dispiace il film e gli effetti speciali meritano, anche se non è certo un capolavoro di film (e Devastator lo hanno rovinato parecchio... :cry: ). Però girando su BD.com avevo letto appunto della limited edition con 8 e passa minuti IMAX a tutto schermo e stavo già sbavando... :asd:
xmen a 30€ è molto buono! Parliamo sempre di amazon?
parliamo di eshop italiani: dvdland, dvd-store, fnac, dvdweb, ecc.
Considera cmnq che, a quanto pare, la quadrilogia contiene solo 4 BD: non ci sono i BD degli extra dei tre film (presenti nvece nel cofanetto della trilogia, in vendita a 23€ scarsi), né c'è il dvd di wolverine, presente invece nel BD "sfuso" (in vendita anche lui a 9,90€)
sempre che ti interessino ovviamente.
Aggiorniamo la lista (meno male che il 2010 è finito, sto mese di dicembre è stata dura :sofico::sofico:)
007 - Casino Royale (ediz. deluxe)
007 - Quantum of solace
2012
300
Alien Anthology
Alien vs Predator
Alien vs Predator 2
Apocalypto
Batman begins
Batman the dark knight
La battaglia dei tre regni
Black hawk down
Blade Runner
Braveheart
Cloverfield
Constantine
Contact
La Cosa
Die Hard
Die Hard: 58 minuti per morire
Die Hard: duri a morire
Die Hard: vivere o morire
District 9
From hell: la vera storia di Jack lo squartatore
Il gladiatore
Hellboy
Hellboy: the golden army
Hulk
Il labirinto del fauno
Incontri ravvicinati del terzo tipo
La guerra dei mondi (quello di Spielberg)
L'incredibile Hulk
Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo
G.I.Joe
Gli intoccabili
Io, robot
Io sono leggenda
Iron man
Iron man 2
King Kong
Lost (cofanetto season 5)
Matrix Ultimate Edition (trilogia più Animatrix)
Max Payne
Minority report
La mummia
La mummia: il ritorno
La mummia: la tomba dell'imperatore dragone
Pirati dei Caraibi: la maledizione della prima luna
Pirati dei Caraibi: la maledizione del forziere fantasma
Pirati dei Caraibi: ai confini del mondo
Pitch black
Planet earth
Predator (cofanetto trilogia)
Scontro fra titani
Segnali dal futuro
Silent Hill
Spiderman (cofanetto trilogia)
Star Trek (2009)
Sunshine
Terminator 2
Terminator 3
Terminator: salvation
The Bourne trilogy
The chronicles of Riddick
The day after tomorrow
The prestige
Transformers
Transformers: revenge of the fallen
Troy
Ultimatum alla terra
Underworld (cofanetto trilogia)
Watchmen
X-files - Il film
X-Men (cofanetto trilogia)
X-Men.Le origini: Wolverine
Animazione
La bella addormentata nel bosco
Biancaneve e i sette nani
Cars
Dumbo
L'era glaciale (cofanetto trilogia)
Monsters inc.
Pinocchio
Ratatouille
Toy Story (cofanetto trilogia)
Up
Wall•e
poi ieri son tornato all'auchan ed ho preso bravocuore . anche se il film non mi fa impazzire , ne parlano cosi' bene tecnicamente che non ho resistito... sempre 10 neuri circa...
ah ieri mi e' arrivato balle stellari da amazon ! :asd:
C;,,;l,;ds;,;,d;d,
Visto "La Bella e la Bestia" se non lo comprate non capite nulla :O
Dubito che visivamente si potra' mai fare meglio di cosi'.
ShadowThrone
10-12-2010, 13:15
ultimi acquisti:
Alien Anthology (quella Facehugger, l'altra versione non m'è piaciuta proprio, rivoglio la testaaaaaa!!!!)
The Fall
Piovono Polpette 3D
e in attesa di Avatar 3D.
com'è il 3d del vt20? Mai visto ne in tv ne al cinema l'effetto :eek:
ultimi acquisti:
Alien Anthology (quella Facehugger, l'altra versione non m'è piaciuta proprio, rivoglio la testaaaaaa!!!!)
The Fall
Piovono Polpette 3D
e in attesa di Avatar 3D.
azz ho visto la firma, con quel po po di roba sinceramente le z5500 addirittura per due gridano vendetta!
un sistema onkyo base (ampli+casse) costa uguale, suona meglio e ha il dts-hd.
imho ovviamente;)
ne parlano bene, poi dipende anche dal software. Per esempio The Hole dicono sia un'ottimo film in 3d; personalmente il 3d lo odio.
Ultimi acquisti:
Grosso Guaio a Chinatown
The Magician/ Il volto (Cricterion Collection)
Akira (Digipack)
Il Ponte sul Fiume Kwai (Edizione Numerata)
the hole, non credo sia quello del gruppetto chiuso in un bunker vero?
Grosso guaio preso anch'io, devo ancora vederlo però...
the hole, non credo sia quello del gruppetto chiuso in un bunker vero?
Grosso guaio preso anch'io, devo ancora vederlo però...
Quello uscito da poco edito da Eagle Pictures in Steelbook di Joe Dante ;)
Grosso guaio a Chinatown preso alla cieca, di Carpenter ho visto pochissimo solo La cosa ;)
mai visto proprio o solo in bd, se mai visto ti invidio, merita di brutto :D
La cosa considerando gli anni, si vede magnificamente.
mai visto proprio o solo in bd, se mai visto ti invidio, merita di brutto :D
La cosa considerando gli anni, si vede magnificamente.
Mai visto in assoluto :D
poi dovrei guardarmi il suo Halloween, Distretto 13, Essi vivono, Christine, Il signore del male
ti manca uno dei più belli, il seme della follia :D
Cmq grosso guaio va visto per quello che è, un film caciarone, altrimenti sembra una cazzata :D Le battute da ganassa sono formidabili :asd:
ti manca uno dei più belli, il seme della follia :D
Cmq grosso guaio va visto per quello che è, un film caciarone, altrimenti sembra una cazzata :D Le battute da ganassa sono formidabili :asd:
il seme della follia e' il piu' bel film del mio regista preferito:ave:
ma c'e' il bd? mai visto ne sentito
Il film è molto divertente, e la qualità video del BD sorprende in diverse scene :oink:
ShadowThrone
10-12-2010, 20:30
azz ho visto la firma, con quel po po di roba sinceramente le z5500 addirittura per due gridano vendetta!
un sistema onkyo base (ampli+casse) costa uguale, suona meglio e ha il dts-hd.
imho ovviamente;)
hai ragione, ma prima cambio casa e poi mi attrezzo. :) cmq il x2 sta per il fatto che ne ho due! una di scorta, le altre sono scatolate, hanno 10 ore di vita ma il fusibile che illumina la centralina è andato. Logitech l'ha sostituite e non le ha rivolute indietro.
senza cross-talk, immagini nitide e senza sbavature, molto profonde. Piovono Polpette è assurdo, ti viene voglia di prendere i panini che escono dallo schermo. Ho testato Wipeout in 3D ed è da orgasmo. Anche il convertitore 2D-3D del tv lavora bene, sopratutto coi film di animazione.
cmq aggiungo, trilogia di Ritorno al Futuro, presa questa sera.
ma c'e' il bd? mai visto ne sentito
mi sa che hai ragione, non lo trovo anch' io.
preso inception:D
Fatto l'ordine anch'io poco fa, per me ed un amico. A quel prezzo non si può far scappare :D
Ah sempre da amazzonia.it ho ordinato transmorphers 2 !
e sempre in versione tedescoide...
C.s.;'s;'.;'.s;'.s
Gli scatoli in tedesco proprio non li posso vedere :asd::asd:
E poi io lo pagai 9,90€ da blockbuster :sofico::sofico:
beato te ! :asd:
a me basta che non parta il menu in tetesco :asd:
C'.s'.s'.s'.
franzoso ed ingleso sì, ma crucco proprio no :D:D
Ho preso Donnie Darko: non so se ne avete parlato in precedenza ma, video e audio sembrano pari pari all'edizione dvd. Peccato ma, si sarebbe dovuto fare altrimenti un enorme lavoro di restauro.
Prima al Mw ho preso Karkadè Kit a 12,90.
Era l'unica copia , poi ce n'erano diverse del 2 , ma quello non mi ha mai esaltato...
Cò,sò,sò,òs
AndreS91
12-12-2010, 11:30
Ho preso Donnie Darko: non so se ne avete parlato in precedenza ma, video e audio sembrano pari pari all'edizione dvd. Peccato ma, si sarebbe dovuto fare altrimenti un enorme lavoro di restauro.
Ne ero a conoscenza, dovrebbe infatti uscire a breve una nuova edizione rimasterizzata.
che succede qua, tutti a risparmià pe natale?! :doh: fatela girà st' economia :mad:
AndreS91
20-12-2010, 13:53
Preso The Pacific a 59,90 da MW:O
ottimo acquisto :mano:
In attesa del cofanetto de Il Padrino a 34€ spedito (dvd.it), dovrebbe arrivarmi domani (ma non sarò in casa...) :D
devo fare outing, non ho mai visto il padrino :sob: mi da l' idea sia palloso :stordita:
devo fare outing, non ho mai visto il padrino :sob: mi da l' idea sia palloso :stordita:
L'ho quittato dopo 10 minuti, mi stavo appisolando :asd:
:eek:
Dovete farmi uscire la rivoltella? :O
:eek:
Dovete farmi uscire la rivoltella? :O
:mano:
Bravi picciotti siete :O
acquistabile a 37€ da blockbuster portando due dvd :fagiano::fagiano:
L'ho quittato dopo 10 minuti, mi stavo appisolando :asd:
aaaaaaaaaahh sacrilegio!!!!!!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
AndreS91
21-12-2010, 12:51
acquistabile a 37€ da blockbuster portando due dvd :fagiano::fagiano:
:nera:
stamani ho fatto spese al mw :asd:
sfruttando il buono del 15% ho preso avatar 3bd + libretto
poi ho preso :
il patriota ( che mi piace molto più di bravocuore , sperem sia buono anche tecnicamente )
Spartacus ( quello di kubrik con micheal douglas )
Mans in Bleck ( che guardo sempre con piacere )
tutti sui 12 neuri...
Clalalmalmalma
Spartacus ( quello di kubrik con micheal douglas )
Facciamo finta che sia Kirk Douglas :asd::asd:
:nera:
buon natale :sofico::sofico:
Appena finite di magnare :O andate a vedervi il listino natalizio di dvdweb.it, ci sono grossi sconti per dvd e BR ;)
Buon Natale a tutti! :)
arrivati incention e transmorphers 2 , il box tetesco non disturba piu' di tanto :asd:
guri a tutti !!!
C;.s;.s;.s;.s
Mi hanno regalato Shutter Island: il film non è male, e la qualità video/audio è decisamente buona.
Devo ancora decidere come usare quel buono sconto...
ordinati
Hamburger Hill: 20th Anniversary Edition
Goodfellas
Superbad
:O
HouseKillaDJ
01-01-2011, 11:41
Quello uscito da poco edito da Eagle Pictures in Steelbook di Joe Dante ;)
Grosso guaio a Chinatown preso alla cieca, di Carpenter ho visto pochissimo solo La cosa ;)
Ed io che pensavo fosse di Medusa :asd:
Bella battuta Mickes! Buon anno!
E' il film in se ad essere così, all'epoca il budget stanziato non era proprio eccessivo.
Ne ero a conoscenza, dovrebbe infatti uscire a breve una nuova edizione rimasterizzata.
Non credo proprio.
http://www.highdefdigest.com/news/show/Disc_Announcements/20th_Century_Fox/Star_Wars_Announced_for_Blu-ray!_/6115
There will be three different releases, with the major one being 'Star Wars: The Complete Saga' which will be a 9-disc set including all six films plus more than 30 hours of extensive special features including never-before-seen deleted and alternate scenes, an exploration of the exclusive Star Wars archives, and much more -- three for a suggested list price of $139.99.
The other two releases, 'Star Wars: Prequel Trilogy' and 'Star Wars: Original Trilogy,' will each be 3-disc sets with a suggested list price of $69.99.
Solo le versioni SE, a quanto pare, ma immagino non ci fosse molta speranza. Comunque...
Il prezzo del set completo è alquanto elevato (ma immagino che costerà molto meno entro breve tempo). E sinceramente a me interessa solo la trilogia originale. Forse dovrei prendere solo quella.
... però, se poi decidessi di prendere anche i prequel in futuro, finirei per non avere i 3 dischi extra e avrei speso la stessa cifra. Che dilemma :O
A me interessano tutti e 6, ma il prezzo sarebbe davvero alto :doh:
Qualche giorno fa intanto mi sono visto Sin City, rispetto al dvd c'è da godere parecchio :oink:
anche a me interessa solo la trilogia originale.
della nuova salvo solo episodio 3.
comunque io voglio che vi sia la versione originale e quella con gli effetti aggiunti, come la limited edition in dvd insomma.
solo allora comprero' i bd...
C;s;'.;'.s;'.s;s.;'s.;'s;'.s;'s
Ho appena comprato... Biancaneve e i sette nani :asd:
Non so chi me l'ha fatto fare :p
Ho appena comprato... Biancaneve e i sette nani :asd:
Non so chi me l'ha fatto fare :p
invece hai fatto benissimo! Grande classico e tra 5 mesi le versioni speciali disney di Biancaneve e La Bella addormetata andranno OOP, io li ho presi entrambi negli ultimi giorni
invece hai fatto benissimo! Grande classico e tra 5 mesi le versioni speciali disney di Biancaneve e La Bella addormetata andranno OOP, io li ho presi entrambi negli ultimi giorni
Sì, però dai, il film non è proprio il massimo. Succede di tutto nei primi 10 minuti, poi non succede più niente per un'ora, e poi finisce tutto negli ultimi 10 minuti. Ottimo pacing, direi :D
i classici di WD vanno comprati a prescindere :read::read:
Presi Band of brothers, gift card natalizia da 50€ di MW, e The pacific da BB, 32,95€ con consegna di 2 dvd ed un credito sulla card di 5€ :sofico:
Aggiorno la lista :O:O
007 - Casino Royale (ediz. deluxe)
007 - Quantum of solace
2012
300
Alien Anthology
Alien vs Predator
Alien vs Predator 2
Apocalypto
Band of brothers
Batman begins
Batman the dark knight
La battaglia dei tre regni
Black hawk down
Blade Runner
Braveheart
Cloverfield
Constantine
Contact
La Cosa
Die Hard
Die Hard: 58 minuti per morire
Die Hard: duri a morire
Die Hard: vivere o morire
District 9
From hell: la vera storia di Jack lo squartatore
Il gladiatore
Hellboy
Hellboy: the golden army
Hulk
Il labirinto del fauno
Incontri ravvicinati del terzo tipo
La guerra dei mondi (quello di Spielberg)
L'incredibile Hulk
Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo
G.I.Joe
Gli intoccabili
Io, robot
Io sono leggenda
Iron man
Iron man 2
King Kong
Lost (cofanetto season 5)
Matrix Ultimate Edition (trilogia più Animatrix)
Max Payne
Minority report
La mummia
La mummia: il ritorno
La mummia: la tomba dell'imperatore dragone
Pirati dei Caraibi: la maledizione della prima luna
Pirati dei Caraibi: la maledizione del forziere fantasma
Pirati dei Caraibi: ai confini del mondo
Pitch black
Planet earth
Predator (cofanetto trilogia)
Scontro fra titani
Segnali dal futuro
Silent Hill
Spiderman (cofanetto trilogia)
Star Trek (2009)
Sunshine
Terminator 2
Terminator 3
Terminator: salvation
The Bourne trilogy
The chronicles of Riddick
The day after tomorrow
The pacific
The prestige
Transformers
Transformers: revenge of the fallen
Troy
Ultimatum alla terra
Underworld (cofanetto trilogia)
Watchmen
X-files - Il film
X-Men (cofanetto trilogia)
X-Men.Le origini: Wolverine
Animazione
La bella addormentata nel bosco
Cars
Dumbo
L'era glaciale (cofanetto trilogia)
Monsters inc.
Pinocchio
Ratatouille
Toy Story (cofanetto trilogia)
Up
Wall•e
Ho visto " la bella addormentata nel bosco " recentemente su Rai Hd , o era la prima volta che la vedevo o erano tipo 30 anni... al che mi son chiesto : ma dove cavolo e' il bosco ?
C;.s;;,;s,s;,;,s
Intanto qualche giorno fa mi sono visto il BR di Inception, ottimi il comparto audio e quello video ma il secondo mi ha lasciato un po' perplesso, meno dettagliato di altri titoli :stordita:
Non mi è ancora arrivato il BR sostituitivo de Il Gladiatore :doh:
Ho visto " la bella addormentata nel bosco " recentemente su Rai Hd
Com'era la qualità?
Intanto qualche giorno fa mi sono visto il BR di Inception, ottimi il comparto audio e quello video ma il secondo mi ha lasciato un po' perplesso, meno dettagliato di altri titoli :stordita:
Non mi è ancora arrivato il BR sostituitivo de Il Gladiatore :doh:
:mbe: io ho inception in bd e mi sembra abbia una qualita' video elevatissima.
:mbe: io ho inception in bd e mi sembra abbia una qualita' video elevatissima.
Premetto che l'ho visto insieme ad un amico, anche lui ha parecchi BR e abbiamo avuto la stessa impressione. RIpeto, la qualità è ottima, ma c'è qualcosa che mi lascia perplesso, forse la poca porosità nei primi piani, boh :D
Com'era la qualità?
molto buona mi sembrava... meglio di un dvd sicuramente !
ho visto anche parte di biancaneve , sempre su raihd.
stessa qualita'.
C'smlkmsmlsmls
ghiltanas
11-01-2011, 11:56
presto rifaccio un ordine anch'io, aime in lista ci sono titoli decisamente costosi :cry:
la bella e la bestia
toy story 3
e poi devo un pò vedere. Al prezzo a cui si prende adesso potrei anche chiudere un occhio sul signore degli anelli e prenderlo, meno di 10 euro a film può anche starci :fagiano:
Saranno 3 mesi che non compro un disco blu, devo provvedere quanto prima:O
presto rifaccio un ordine anch'io, aime in lista ci sono titoli decisamente costosi :cry:
la bella e la bestia
toy story 3
e poi devo un pò vedere. Al prezzo a cui si prende adesso potrei anche chiudere un occhio sul signore degli anelli e prenderlo, meno di 10 euro a film può anche starci :fagiano:
Se può esserti di qualche aiuto, ti dico subito che almeno l'audio è spettacolare.
Jeegsephirot
12-01-2011, 08:58
Posto anche la mia, per quanto abbia iniziato relativamente da poco a collezionarli:
Akira
Batman Begins
Dante's Inferno - An Animated Epic
Dead Space: La forza oscura
Devil May Cry
Final Fantasy VII: Advent Children
Final Fantasy: The Spirits Within
Ghostbusters - Acchiappafantasmi
Halo Legends
Il Cavaliere Oscuro
Il Signore degli Anelli - La Trilogia
Man on Fire Il fuoco della vendetta
Resident Evil Degeneration
Ritorno al Futuro - La Trilogia
Silent Hill
The International
This is it
Wanted
Evangelion 1.11
Evangelion 2.22
Pelham 1 2 3
ieri ho visto legion, qualità video buona ma cmq nella media, l' audio invece ottimo, pulito e potente con il surround che lavora come si deve, mi è piaciuto parecchio, quasi quanto terminator salvation.
ultimi acquisti
Sesso, bugie e videotape
La Bella addormentata nel bosco
Il Braccio violento della legge
Magnolia
Il Mio nome è nessuno
Mission
Truman Capote
A Sangue Freddo
Walk Hard
District 9 (Steelbook DE)
The Lost Honor Of Katharina Blum (StudioCanal Collection)
Ran (StudioCanal Collection)
Tokyo Sonata (Eureka Collection)
Con Air
Hellboy
Gli Intoccabili
The Rock
Fish Tank
Belle de Jour (StudioCanal Collection)
The Go Between (StudioCanal Collection)
http://www.highdefdigest.com/news/show/Component/HDMI/Blu-ray_Players/High-Def_Retailing/Industry_Trends/Goodbye_Component_-_From_Now_On_Only_HDMI_Will_Do_HD/6144
Sembra che sia iniziato quel passaggio verso il digitale di cui si parlava nel 2007.
Se da una parte posso capire la volontà di non mettere più il Component nei lettori futuri (ormai è passato parecchio tempo), è seccante che la protezione anti-Component, che limita il segnale a 540p, venga inserita addirittura nei dischi, sostanzialmente obbligando chi ha un vecchio televisore a cambiarlo.
Per me non è un problema, ma forse a qualcuno potrebbe infastidire. E comunque mi pareva di aver capito che prima del 2013 non potevano fare l'ICT?
Oggi son stato al Mw ed ho preso in mano " il corvo " a 9.90 neuri...
ma non so se sia valido tecnicamente.
qualcuno lo sa ?
a me il film piace molto ( i sequel invece mai visti.. )
Xò,.aòasò,sò,sò,s
Beelzebub
13-01-2011, 08:38
Oggi son stato al Mw ed ho preso in mano " il corvo " a 9.90 neuri...
qualcuno lo sa ?
Xò,.aòasò,sò,sò,s
Da una rapida googlata pare che sia a 1080i anzichè 1080p... :mbe:
" il corvo " a 9.90 neuri...
qualcuno lo sa ?
Xò,.aòasò,sò,sò,s
Ce l'ho da parecchio: rispetto al DVD il miglioramento è netto e la maggior risoluzione si fa sentire (buoni anche i colori), però non aspettarti una grande qualità. C'è anche parecchia grana in alcune scene.
In ogni caso è un BR da avere assolutamente, proprio perchè rispetto alle precedenti uscite (tv, dvd) il salto c'è e il film è quello che è (filmone) ;)
Adesso non ricordo, ma posso dirti che la fluidità del video non presenta problemi.
http://www.highdefdigest.com/news/show/Component/HDMI/Blu-ray_Players/High-Def_Retailing/Industry_Trends/Goodbye_Component_-_From_Now_On_Only_HDMI_Will_Do_HD/6144
Sembra che sia iniziato quel passaggio verso il digitale di cui si parlava nel 2007.
Se da una parte posso capire la volontà di non mettere più il Component nei lettori futuri (ormai è passato parecchio tempo), è seccante che la protezione anti-Component, che limita il segnale a 540p, venga inserita addirittura nei dischi, sostanzialmente obbligando chi ha un vecchio televisore a cambiarlo.
Per me non è un problema, ma forse a qualcuno potrebbe infastidire. E comunque mi pareva di aver capito che prima del 2013 non potevano fare l'ICT?
A me dispiace, la qualità del component è comunque ottima...
beh anche la mia tv è a 1080i :asd:
comunque su avmagazine non ne parlano malissimo..quasi quasi...
Cà.s.às.àsà.
Beelzebub
13-01-2011, 13:35
Ce l'ho da parecchio: rispetto al DVD il miglioramento è netto e la maggior risoluzione si fa sentire (buoni anche i colori), però non aspettarti una grande qualità. C'è anche parecchia grana in alcune scene.
In ogni caso è un BR da avere assolutamente, proprio perchè rispetto alle precedenti uscite (tv, dvd) il salto c'è e il film è quello che è (filmone) ;)
Adesso non ricordo, ma posso dirti che la fluidità del video non presenta problemi.
A me dispiace, la qualità del component è comunque ottima...
Quoto il filmone, veramente stupendo. Però proprio perchè di filmone trattasi, era auspicabile una versione BD superlativa... :O
beh anche la mia tv è a 1080i :asd:
comunque su avmagazine non ne parlano malissimo..quasi quasi...
Cà.s.às.àsà.
:eek: Sacrilegio... :asd:
Per 9 euro puoi prenderlo anche se non ha 5/5 di qualità video... :sofico:
ShadowThrone
18-01-2011, 20:03
presi
Intercpetor, Leon, La città verrà distrutta all'alba.
Volevo prendere la saga di Resident Evil ma l'Afetrlife non è in versione 3D.. sob.. io ci tengo a vedere il culo di Milla in 3D :asd:
luigiaratamigi
19-01-2011, 20:43
Oddioaiut!!!!!
Era da un pezzo che non compravo film in BD; oggi capito in un MW e compro:
- Dead Race (Universal)
- Crank High Voltage (Sony)
- La Casa (Sony)
Li metto nel lettore per provarli:
il primo tutto OK, il secondo dopo il caricamento si pianta, il terzo dopo il caricamento si pianta....
Comincio a sudare....
Noto che il problema è relativo ai dischi Sony; prendo allora un vecchio film Sony già testato (Il Codice da Vinci), lo metto nel lettore e funziona.
Riprovo con Crank e alla terza volta parte...
Provo con la Casa ma questo proprio non vuole partire.
Il fatto strano è che il lettore è un (vecchio) Sony BDP-S300 che fino ad oggi (e 70 BD circa) non mi aveva mai dato nessun problema.
Secondo voi è il lettore che stà partendo????
prova a disabilitare tutte le preferenze dal lettore, tipo lingua etc. Magari c'è qualche incompatibilità di menu.
Quoto, sul mio Samsung prima di alcuni aggiornamenti firmware andava impostata nel lettore la lingua del menu, così come quella dell'audio, a default, altrimenti film come "Bastardi senza gloria" non andavano. Fai una prova.
Poi controlla che non ci siano aggiornamenti, ed eventualmente prova a disconnettere il lettore dalla rete elettrica nel caso si sia formata un po' di condensa.
luigiaratamigi
20-01-2011, 12:11
Grazie ragazzi pe i consigli.
Stasera provo!
fatto 2 ordini ma poi mi ritiro, sto a spende troppo :cry:
cmq
sin city finalmente ad un prezzo decente
e predators , che a me non è dispiaciuto, apparte che avrei visto meglio qualsiasi altro attore nel ruolo del protagonista :muro:
io ci tengo a vedere il culo di Milla in 3D :asd:
:asd: solo per quello però, il film è scadentissimo :mad:
ShadowThrone
20-01-2011, 13:52
:asd: solo per quello però, il film è scadentissimo :mad:
e certo! :D
fatto 2 ordini ma poi mi ritiro, sto a spende troppo :cry:
Ho perso il conto di tutte le volte che me lo sono detto anch'io :asd:
E' come i taralli alla cipolla: "l'ultimo poi basta", finchè finisce la busta :sofico:
cmq
sin city finalmente ad un prezzo decente
BDR favoloso, mi ha stupito la qualità nonostante il bianco e nero ;)
Ho perso il conto di tutte le volte che me lo sono detto anch'io :asd:
E' come i taralli alla cipolla: "l'ultimo poi basta", finchè finisce la busta :sofico:
è un tentativo di autoconvincimento, nonostante si sa in partenza che non funzionerà :D
Ottimo, anche l'audio fa la sua figura?
Sì, ottimo anche quello. Il parlato (che è una parte fondamentale del film) in italiano è chiaro e pulito, e il resto degli effetti audio pompa a dovere :D
ma sing city a quanto si trova ? quasi quasi...
C.s.s;'..;s;s
Preso Grindhouse: speriamo arrivi presto.
Comunuqe non so se avete letto ma a brevissimo dovrebbe uscire A Bug's Life e, se non erro, a marzo Gli Incredibili: non vedo l'ora. :D
luigiaratamigi
20-01-2011, 19:22
Aggiornato il firmware (non l'avevo mai aggiornato dall'acquisto.... 2 anni e mezzo fa :asd: ) e ora funzia tutto!
Grazie di nuovo!
ma sing city a quanto si trova ? quasi quasi...
C.s.s;'..;s;s
14€ da play
14€ da play
uhm... aspetto che scenda a 9.90 max :asd:
C;'.s;'.s;'.s.;'s.'.s
GUARDIAN 77
24-01-2011, 05:26
presa a 14,00 euro da mediamondo, ci sono due blu ray:D
http://img691.imageshack.us/img691/9164/tsmototerminator.jpg
Almeno potevi mettere un'immagine della versione BD, invece dei DVD :asd::asd:
Cmnq, scherzi a parte, cosa contiene il secondo BD?
ShadowThrone
24-01-2011, 22:08
Ma il "Predator" (quello con Schwarzy) contenuto nella Hunter Edition è stato rimasterizzato!?
Il brd che ho io, l'edizione singola, non è che abbia tutta questa qualità.
Ma il "Predator" (quello con Schwarzy) contenuto nella Hunter Edition è stato rimasterizzato!?
Il brd che ho io, l'edizione singola, non è che abbia tutta questa qualità.
mi sembra di ricordare che sia stato rimasterizzato e un pò pasticciato con i filtri, ma che sia cmq leggermente migliore all' edizione precedente.
Sì, la Hunter edition (che poi è anche quella contenuta nel cofanetto della trilogia) è stata rimasterizzata, ma insomma, è migliore della precedente, ma rimane su un livello qualitativo bassino
GUARDIAN 77
25-01-2011, 11:47
Almeno potevi mettere un'immagine della versione BD, invece dei DVD :asd::asd:
Cmnq, scherzi a parte, cosa contiene il secondo BD?
Focus Point - Dietro le quinte: Comprende 11 speciali sulla produzione del film: Distruzione digitale; L’intervento dell’Air Force; Molten Metal e la scienza della simulazione; La costruzione dello stabilimento del gas; La creazione dell’attacco a VLA; L’esplosione del laboratorio in miniatura; Gli Hydrobot; Il ritorno di un mito; La fabbrica di Terminator; Il negozio di Stan Winston; L’esplosione al Napalm
Moto-Terminator: scopri i dettagli della collaborazione tra il team effetti visivi di Terminator Salvation e Ducati per la realizzazione degli agili e spietati Moto-Terminator!
Ricreare il futuro: Il dietro le quinte di Terminator Salvation con un tour esclusivo del set.
e in più il codice per scaricare gratuitamente la versione standard, penso in divx
sono gli stessi extra presenti nell'edizione disco singolo, non capisco perché metterli su un secondo BD :mbe::mbe:
Nel BD del film non c'è alcun extra?
Sei sicuro che sia un BD? su avmagazine dicono che sia semplicemente il disco con la copia digitale ...
se può interessare c'è una discreta scelta di titoli in un offerta non male su ibs, 50€ per 5 bd spedizione inclusa.
ciao
Ciao ragazzi
qualcuno di voi ha preso Coraline e la porta magica?
Avete la versione 2D o 3D? O la seconda integra la prima?
Grazie :)!
Ieri mi sono visto Man on Fire.
Il film per me è uno spettacolo (si dilunga solo un po' troppo in alcuni frangenti):
- grande Denzel;
- grande interpretazione della bambina;
- ottima lo stacco tra la prima parte del film, giustamente lenta, e la seconda in cui ammazza tutti :D
- super film in tutti i sensi
Il disco è un gioiello sotto l'aspetto qualitativo, il dettaglio e la resa cromatica di parecchie inquadrature sono veramente da riferimento :eek:
Costa pure pochissimo, è imperdibile secondo me.
se può interessare c'è una discreta scelta di titoli in un offerta non male su ibs, 50€ per 5 bd spedizione inclusa.
ciao
Thanks ;)
Ciao ragazzi
qualcuno di voi ha preso Coraline e la porta magica?
Avete la versione 2D o 3D? O la seconda integra la prima?
Grazie :)!
Io ho la versione 2D, si vede benissimo. Ci sono anche gli occhialini anaglifici inclusi per la versione 3D colorata, ma non è un granchè.
Per la versione 3D, so che include anche la versione 2D, però ci sono meno extra.
Thanks ;)
Ci mancherebbe ;) , non mi piace mica essere l' unico malato :asd:
Io ho la versione 2D, si vede benissimo. Ci sono anche gli occhialini anaglifici inclusi per la versione 3D colorata, ma non è un granchè.
Per la versione 3D, so che include anche la versione 2D, però ci sono meno extra.E' che la 2D non la trovo... Trovo solo l'altra con gli occhialini!
Il film per me è uno spettacolo (si dilunga solo un po' troppo in alcuni frangenti):
- grande Denzel;
- ottima lo stacco tra la prima parte del film, giustamente lenta, e la seconda in cui ammazza tutti :D
Il disco è un gioiello sotto l'aspetto qualitativo, il dettaglio e la resa cromatica di parecchie inquadrature sono veramente da riferimento :eek:
Thanks ;)Ho visto il film (non bluray) e concordo sul tuo commento, molto bello ;)
E' che la 2D non la trovo... Trovo solo l'altra con gli occhialini!
Quella 2D ha gli occhialini inclusi per forza , non esiste senza :O
Ciao a tutti!Ho preso da poco una bella play3 e dunque ho iniziato a abbandonare l'acquisto di dvd a favore del blu-ray.Per ora della mia collezione fanno parte:Avatar(versione 3 br),trilogia di Ritorno al futuro,trilogia di Resident evil e,ultimissimo acquisto di oggi il bellissimo Inception.Mi piacerebbe se qualcuno mi dasse qualche consiglio sui blu-ray da avere in una collezione che si rispetti.Grazie in anticipo!:)
The_Sorrow
30-01-2011, 13:49
Vorrei prendere il Bluray di watchman..ma volevo sapere prima se qualcuno di voi l'aveva e se si come era la qualità...dato che il film non mi è affatto dispiaciuto e mi sarebbe piciuto avercelo..
Sul solito bluray.com la director's cut ha preso 4.5/5 per il video e 5/5 per l'audio.
http://www.blu-ray.com/movies/Watchmen-Blu-ray/5150/
The_Sorrow
31-01-2011, 14:05
Ok..grazie mille :) allora lo prenderò qeusto fine settimana per gustarmelo a casa ..:)
ShadowThrone
02-02-2011, 12:09
aggiungo Cattivissimo Me (versione brd 3D e 2D)
Kill Bill (cofanetto con entrambi i film) online a 29 euro, nei negozi a 31 euro l'uno.. :rolleyes:
visto il bd finalmente, il bianco nero con gli sprazzi di colore da sullo schermo un effetto eccezionale, nitidezza ad altissimo livello.
Mi è piaciuto anche molto vederlo nella versione recut extended, ma onestamente non saprei decidere tra questa e la classica, apprezzo la narrazione intrecciata di più storie.
Beelzebub
03-02-2011, 10:49
Ho visto che su MW ci sono un sacco di bluray in offerta, tipo Casino Royale e Hellboy a 9,90, The Departed, King Kong, Cloverfield, Training Day e Men of Honor a 12,90, etc.
Beelzebub
03-02-2011, 10:50
- grande Denzel;
http://www.youtube.com/watch?v=tV8T0nWOSS8
visto il bd finalmente, il bianco nero con gli sprazzi di colore da sullo schermo un effetto eccezionale, nitidezza ad altissimo livello.
Ero sicuro che saresti rimasto impressionato, è davvero eccezionale l'effetto :oink:
Mi è piaciuto anche molto vederlo nella versione recut extended, ma onestamente non saprei decidere tra questa e la classica, apprezzo la narrazione intrecciata di più storie.
A me forse piace di più quella originale, sembra incasinata all'inizio ma la storia è fluida e alla fine si fa capire bene.
Ho visto che su MW ci sono un sacco di bluray in offerta, tipo Casino Royale e Hellboy a 9,90, The Departed, King Kong, Cloverfield, Training Day e Men of Honor a 12,90, etc.
Il bdr di The Departed è imperdibile, trasposizione perfetta per un film che a me piace tantissimo. King kong ha una qualità strepitosa ma il protagonista ha una faccia da schiaffi DOC, non lo sopporto :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=tV8T0nWOSS8
:rotfl:
su fnac.it è possibile portare a casa i titoli della collana "Film della vita" editi da Eagle Pictures a 11.99€ l'uno, sfruttando la promo: -20% su DVD & BLU-RAY per tutti gli ordini di almeno 39€ http://www.fnac.it/Novita/Blu-ray-DVD/lm1743
per BD appena usciti è un super prezzo.
con più di 39€ di spesa, le spese di spedizione sono gratuite.
alla faccia della discesa dei prezzi dei bd, ieri mattina son passato all'auchan e c'era Cattivissimo Me a 31 neuri!
:muro: :muro: :muro: :muro:
ps non che lo voglia prendere... pero' vorrei l'ultimo dominator dell'aere ma anche quello viaggia sui 25 neuri...
C;,s;,s,;,s;s;,
sicuro che non fosse il BD 3D? il BD lo si trova tranquillamente a poco meno di 20€
Quanto allo Sgominatore dell'aere (:D:D), in effetti il prezzos embra esere quello un po' dappertutto ..
Se vuoi solo provare il televisore, direi che non c'è nulla di meglio di Avatar al momento Peccato che il film sia uno schifo, quindi magari noleggialo. Altri film che si vedono molto bene sono Terminator Salvation e Predators, mentre fra quelli non recenti anche Blade Runner e Alien.
Concordo con Terminator Salvation, è un ottimo banco di prova per il televisore e il lettore ;)
e per l'impianto HT (nonché per i muri di casa :asd::asd:)
Beelzebub
07-02-2011, 09:41
Ragazzi, una domanda forse atipica. Ho preso un tv fullhd e ho una ps3 (80gb), volevo provare la tv e qui casca l'asino. Quale BD si vedono benissimo?.
Ovviamente li affitterò sotto casa (potrei anche comprarli, ma non so se i titoli che mi direte sono di mio gradimento :D )
Oltre a quelli che ti hanno già indicato, ti consiglio Rebuild of Evangelion 2.22 e The Dark Knight. ;)
ShadowThrone
07-02-2011, 11:29
parliamo di Inception, ma perchè la faccia di Di Caprio è più colorata? sembra che l'hanno ripreso dopo 2 ore di corsa controvento!
Tipo questa (http://img195.imageshack.us/img195/1407/schermata20110207a12261.png) scena: lui cammina dietro la ragazza, lei ha un visino candido e lui il volto paonazzo... :mbe: bho..
un pò troppo truccato/abbronzato? :D
AndreS91
07-02-2011, 14:18
Preso finalmente Trainspotting :D
Visto ieri sera "C'era una volta in America", per la prima volta tutto d'un fiato :asd:
La prima parte ha una qualità video ottima e le immagini sono sempre nitide, la seconda assomiglia più ad un dvd upscalato. La resa cromatica resta invece sempre ad alti livelli. Nel complesso buona trasposizione, ma non da riferimento.
La versione è quella originale da 220 minuti ma con il nuovo doppiaggio, quindi non Amendola ma Stefano De Sando. Lo scrivevo anche su AvMagazine, la voce di Ferruccio è inimitabile ma il suo sostituito non lo fa rimpiangere, è stato comunque all'altezza del film (idem gli altri nuovi doppiatori).
PS: video a tutto schermo :oink:
altro film da lista dei desideri :D
peccato per il ridoppiaggio, come mai questa scelta, l' hanno fatto 5.1?
Cmq sti film visti e rivisti me li godo in linua originale + sub così sembra quasi una prima visione, se so furbo :D
ultimi arrivi
Nemico pubblico
Bastardi senza gloria
Waterworld
Il cacciatore: Studio Canal Collection
Casinò
Cmq sti film visti e rivisti me li godo in linua originale + sub così sembra quasi una prima visione, se so furbo :D
ultimi arrivi
Nemico pubblico
Bastardi senza gloria
Waterworld
Il cacciatore: Studio Canal Collection
Casinò
ottimi acquisti ;) Il cacciatore è un capolavoro assoluto. Casinò è un capolavoro e gli altri variano tutti dall'ottimo al buono.
a parte forse waterworld che, per quanto mi riguarda, varia dall'infimo al pessimo :asd::asd:
ottimi acquisti ;) Il cacciatore è un capolavoro assoluto. Casinò è un capolavoro e gli altri variano tutti dall'ottimo al buono.
thx ;) il cacciatore lo ho anche in dvd, ma merita il nuovo formato :cool:
a parte forse waterworld che, per quanto mi riguarda, varia dall'infimo al pessimo :asd::asd:
pensa che è stato il primo che ho visto dei 5, per me è molto sottovalutato come film, 2 ottimi protagonisti e stupende ambientazioni, la storia sarà inverosimile ma si lascia guardare più che volentieri. Non capisco perchè sia stato un flop.
beh dai infimo è un po' troppo :asd: Waterworld pur nella sua semplicità, è un film piacevole, certo è pur sempre un cine-polpettone, ma è pur sempre buono:D un 6,5 oggettivamente lo strappa imho ;)
thx ;) il cacciatore lo ho anche in dvd, ma merita il nuovo formato :cool:
si, ottimo BD :cool:. le scene illuminate sono uno spettacolo e il dettaglio è molto buono.
Waterworld a me piace abbastanza. Avrebbero potuto farci un videogioco :D
Il motivo ufficiale è che la traccia audio originale in possesso della Warner non era in buone condizioni, anzi. L'audio è in Dolby Digital per l'italiano, dts-hd MA per l'inglese. Comunque ti assicuro che il ridoppiaggio è ottimo davvero, non fa rimpiangere il vecchio (con il dovuto rispetto per Amendola che era superiore a tutti)
Nemico pubblico
Bastardi senza gloria
Ho questi due, entrambi bdr eccezionali come qualità, soprattutto BSG :cool:
Preso highlander su play a 6,7 neuri grazie ad una promozione...
C;'.s.'.s;';'.s;'.s
ieri son andato al MW e nello scatolone delle offerte ho preso ST : l'enterprise rotta verso la terra.
uno dei migliori della serie imho....
C;'.s.s.'.ss
ho ordinato buried qui in spagna, solo ordinando online presso fn*c ti danno in omaggio uno zippo personalizzato del film.
il 15 arriva.
Beelzebub
10-02-2011, 16:13
ieri son andato al MW e nello scatolone delle offerte ho preso ST : l'enterprise rotta verso la terra.
uno dei migliori della serie imho....
C;'.s.s.'.ss
Scritta così sembra: "l'Enterprise rotta, verso la Terra"... :asd:
ho ordinato buried qui in spagna, solo ordinando online presso fn*c ti danno in omaggio uno zippo personalizzato del film.
il 15 arriva.
devo essere sincero, non capisco l' acquisto in bd di un film del genere, non credo si notino differenze con il dvd vista la "scenografia".
Se è per lo zippo non parlo più :D
il 15 arriva.
ma zippo vero o clone ?
C;,s;,s;,;,s
ma zippo vero o clone ?
C;,s;,s;,;,s
penso vero e' questa la offerta:
http://cine.fnac.es/a416653/Buried-Enterrado-Formato-Blu-Ray-DVD-Libreto-Exclusiva-Fnac-sin-especificar?PID=7909
tu che mi sembra ne hai diversi che dici? vero?
devo essere sincero, non capisco l' acquisto in bd di un film del genere, non credo si notino differenze con il dvd vista la "scenografia".
Se è per lo zippo non parlo più :D
si ma tieni conto che per motivi di spazio ho tutto in camera percio' vedo i bd sul monitor 27 del pc e con un 2.1 quindi non ho chissaquale sistema.
in generale compro in bd i film che mi piacciono particolarmente e questo e' uno di quelli sinceramente.
in generale compro in bd i film che mi piacciono particolarmente e questo e' uno di quelli sinceramente.
come non detto anche in questo caso, capisco benissimo il piacere di avere il bd di un film che piace ;)
Non era per farmi i razzi tuoi, si fa per parlare ;)
ciao
come non detto anche in questo caso, capisco benissimo il piacere di avere il bd di un film che piace ;)
Non era per farmi i razzi tuoi, si fa per parlare ;)
ciao
certamente e il bello e' proprio scambiarsi opinioni e idee;)
penso vero e' questa la offerta:
http://cine.fnac.es/a416653/Buried-Enterrado-Formato-Blu-Ray-DVD-Libreto-Exclusiva-Fnac-sin-especificar?PID=7909
tu che mi sembra ne hai diversi che dici? vero?
sembrerebbe di si , dalla finitura sembra quello " base " ( che qui vendono a 20 neuri ) col logo del film.
comunque regalato e' un bell'affare imho :D
C;,a;,s;,s;,
tecnologico
15-02-2011, 09:26
mi suggerite i migliori..facciamo 10 br disponibili ad oggi? devo testare un impianto...
mi suggerite i migliori..facciamo 10 br disponibili ad oggi? devo testare un impianto...
di quelli che ho visto, terminator salvation e sin city, per certo avatar, cmq su avmagazine c'è una discussione che risponde a questo.
ciao
Beelzebub
15-02-2011, 09:44
Su due piedi direi: Sin City, Blade Runner, The Dark Knight, Terminator Salvation, Transformers, Braveheart, Minority Report, e ci aggiungerei anche qualche cartone, tipo i due BR di Evangelion Rebuild e Up o Ratatouille della Disney.
will_lommy
15-02-2011, 13:46
Scritta così sembra: "l'Enterprise rotta, verso la Terra"... :asd:
Mi hai rubato le parole di bocca!
mi suggerite i migliori..facciamo 10 br disponibili ad oggi? devo testare un impianto...http://www.blu-ray.com/movies/top.php?show=userrating :p
tecnologico
15-02-2011, 14:59
si però le classifiche tengono conto anche del film..a me interessano solo da un punto di vista tecnico
Da qualche giorno mi e' venuta la scimmia ( un gorilla delle montagne ) per watchmen.
il bello e' che nei mesi scorsi mi e' sembrato che da mw o da auchan ci fosse in offerta, ma fra ieri e l'altro ieri ho girato ovunque e non l'ho trovato .
Allora l'ho preso su dvd-store a 12.90 e per diluire le SS ho preso anche la trilogia di residence devil sempre a 12.90. Lo so che non e' granche' ma il primo mi era piaciuto, gli altri due mai visti...
ah ieri all'expert c'erano dei bd in offerta a 7.90 e mi son preso silent hill ...
C.,s;,s;,sss;,
tecnologico
16-02-2011, 08:00
l' euforia dell' acquisto dei film nuovi è pari solo alla depressione dovuta all' uscita di un nuovo formato :asd:
Gemini77
16-02-2011, 09:06
Da qualche giorno mi e' venuta la scimmia ( un gorilla delle montagne ) per watchmen.
il bello e' che nei mesi scorsi mi e' sembrato che da mw o da auchan ci fosse in offerta, ma fra ieri e l'altro ieri ho girato ovunque e non l'ho trovato .
Allora l'ho preso su dvd-store a 12.90 e per diluire le SS ho preso anche la trilogia di residence devil sempre a 12.90. Lo so che non e' granche' ma il primo mi era piaciuto, gli altri due mai visti...
ah ieri all'expert c'erano dei bd in offerta a 7.90 e mi son preso silent hill ...
C.,s;,s;,sss;,
Al Saturn l'ho visto a quel prezzo (edizione doppio disco)
invece io ho comprato Inception a 22€ nuovo al Saturn, per curiosità sono andato a vedere sul PSN il prezzo del film ed il costo era di 21.99€ ... :eek:
The_Sorrow
16-02-2011, 10:16
Confermo watchman versione doppio disco nei supermercati coop a 12,90...ancora non sono riuscito a prenderlo...spero di farlo questo week-end...
e ho notato anceh che c'è una promozione che se prendi 2 blue ray li pagi 24...lo so che non è una gran offerta, ma almeno risparmi un'euro.. XD
Confermo watchman versione doppio disco nei supermercati coop a 12,90...ancora non sono riuscito a prenderlo...spero di farlo questo week-end...
e ho notato anceh che c'è una promozione che se prendi 2 blue ray li pagi 24...lo so che non è una gran offerta, ma almeno risparmi un'euro.. XD
ARGH
alla coop non avrei proprio pensato di andarci, magari oggi pomeriggio ci faccio un salto, possibile ci siano altre offerte...
la saturn non c'e' qui. io ho provato al mw , all'emisfero ( ipermercato ) , all'auchan, all'expert ed al comet ( qui l'avevano doppio bd a 27 neuri :asd: ).
C;,s;,,s,s;,s
Al Saturn l'ho visto a quel prezzo (edizione doppio disco)
invece io ho comprato Inception a 22€ nuovo al Saturn, per curiosità sono andato a vedere sul PSN il prezzo del film ed il costo era di 21.99€ ... :eek:
E la versione PSN è pure in 720p :O
Io ho visto che c'è di nuovo l'offerta Disney dei due film a 24€. Forse potrei prendere Toy Story 3 e... uhm, Toy Story 2? :stordita:
tecnologico
16-02-2011, 11:39
il 2 merita relativamente, meglio wall-e o up
ma
hercules
aladin
la sirenetta
la spada nella roccia
il re leone
verranno restaurati a breve?
ho visto che c' è il br di pinocchio, ma mi sa che è 4:3 giusto?
giusto, quello è il suo Aspect Ratio corretto e così dev'essere;)
Beelzebub
16-02-2011, 14:03
Ecco, metterei anche questo nei BR da avere, la qualità video in certe scene mi ha lasciato di stucco... :eek:
ARGH
alla coop non avrei proprio pensato di andarci, magari oggi pomeriggio ci faccio un salto, possibile ci siano altre offerte...
la saturn non c'e' qui. io ho provato al mw , all'emisfero ( ipermercato ) , all'auchan, all'expert ed al comet ( qui l'avevano doppio bd a 27 neuri :asd: ).
C;,s;,,s,s;,s
ma che sfiga, son appena tornato al mw e c'era , versione doppio disco a 12,90... :cry: :cry: :cry:
vabbeh che i dischi con cotenuti extra non li guardo mai, ma mi rompe... :cry: :cry: :cry:
C,òsò,s,òsò,s,òs
ma
hercules
aladin
la sirenetta
la spada nella roccia
il re leone
verranno restaurati a breve?
La Disney ha una lista denominata Disney Vault. Se un titolo compare su quella lista viene venduto per circa 1-1,5 anni per poi essere rimosso dal mercato per altri ~6. Di conseguenza ci vuole una vita prima di avere tutti i classici in bluray.
Nel 2010 hanno pubblicato La Bella e la Bestia (vault), Fantasia 1 e 2000 e , se non erro, La Principessa ed il Ranocchio.
Nel 2011 usciranno Rapunzel(ma questo non conta dato che e' nuovo), Alice (non vault), Bambi (vault) ed in inverno, finalmente, Il Re Leone (vault) e forse Red & Tobi.
Per il 2012 non si sa praticamente nulla di certo e dato che non stanno replicando nessun calendario precedente é difficile fare previsioni.
Ad esempio Bambi é entrato in Moratorium nel 2007 ma giá nel 2011 lo ripropongono in blu.
Comunuqe per rispondere piú spedificatamente alla domanda:
-Aladdin quasi certo il 2012 in concomitanza del 20mo anniversario
-Hercules é un film abbastanza dimenticato dalla Disney, si presume il blu nel 2015
-la sirenetta probabilmente nel 2013
-la spada nella roccia non é del vault quindi potrebbe uscire nel 2013 per i 50 anni
-il re leone questo inverno (alleluja)
Scusate la pappardella. :asd:
come mai questa strana scelta della disney, centellinano le uscite nel boom dei bd?! :confused:
Neanche fossero edizioni limitate di un qualcosa di valore, boh :mbe:
Creano hype nei collezionisti e aspettano la nuova generazioni di bambini cosi' come esce un nuovo disco ne vendono sfacelli.
Per la Disney conviene che quello che volete lo prendete subito o quasi perché, ho letto ma non ho riscontri, che dopo la fatidica data del moratorium i negozianti sono obbligati a restituire i dischi invenduti. :eek:
Tra l'altro il fatto che Finding Nemo e Gli Incredibili ci abbiano messo cosí tanto ad uscire (non richiedono mica il lavoro di retauro di un classico) puzza.
Non vorrei che pure loro sparissero tra un'annetto o due.
Detto cio' il prossimo film a sparire per altri 5-6 anni sará Biancaneve ad Aprile: se lo volete compratelo ora.
oggi mi sa che approfittando di un 2X3 mi prendo:
-the rocky horror picture show
-machete
-the crazies remake
:O
tecnologico
17-02-2011, 11:56
come mai questa strana scelta della disney, centellinano le uscite nel boom dei bd?! :confused:
Neanche fossero edizioni limitate di un qualcosa di valore, boh :mbe:
è come per i videogame. hanno un tesoro di 10\15 titoli con vendite più o meno costanti..ha poco senso farli uscire tutte insieme..ci camperanno a vita così. in 10 anni escono tutti i titoli, tra 10 anni arriva il nuovo formato e loro ricominciano...
tecnologico
17-02-2011, 11:57
giusto, quello è il suo Aspect Ratio corretto e così dev'essere;)
ma tutta la roba old non è comunque wide? tutti i film anni 50 lo sono...
No no i vecchi film in 4:3 rimangono in 4:3. Eccezione per La bella addormentata nel Bosco che giá all'epoca usava una risoluzione wide mai mostrata fino all'uscita del bluray. Tale formato era costosissimo per l'epoca e non e' stato piú utilizzato fino a film piú recenti.
pinocchio e biancaneve non lo sono.
li ho in bd e sono 4:3.
ps molto meglio wall-e !
C;,s;,s;,s;,s;,
tecnologico
17-02-2011, 12:16
pinocchio e biancaneve non lo sono.
li ho in bd e sono 4:3.
ps molto meglio wall-e !
C;,s;,s;,s;,s;,
sono restaurati per bene?
certamente, la disney ha fatto dei gran lavori per tutti i classici.
certo!
Ckskksnnsks
ghiltanas
17-02-2011, 13:13
a breve mi sa che recupero col botto tutti sti mesi senza bd....
cattivissimo me qualcuno l'ha visto in blu-ray?
http://www.avmagazine.it/news/dvd/blu-ray-taxi-driver-i-dettagli_6069.html :oink:
The_Sorrow
18-02-2011, 10:42
Allora avevo detto una caxxata...l'offerta dei 2 BLUE-RAY è valida solo per quelli della disney...ovviamnete ho visto abbastanza varietà ne i titoli...mentre per Watchman confermo edizione a due dischi a 12.90 euro...poi vabbè ci sono altri titoli ,ma dato che si parlava di questo tengo a specificarlo...;)
"Non è un paese per vecchi" si aggiunge alla mia esigua collezione.
Domani lo visionerò:O
Raga come distinguo la nuova edizione del gladiatore da quella tarocca vecchia?
Basta che c'è scritto edizione decimo anniversario sulla custodia?
Un saluto a tutti.
si.
attento che la versione steelbox e' quella vecchia...
C;,s;,s;,;,s
@ Foxlady
la nuova edizione de Il gladiatore è venduto nell'orribile clssica amaray blu; la vecchia invece era in una steelbook
@ Foxlady
la nuova edizione de Il gladiatore è venduto nell'orribile clssica amaray blu; la vecchia invece era in una steelbook
k grazie, domani vado a prenderlo.
"Non è un paese per vecchi" si aggiunge alla mia esigua collezione.
Domani lo visionerò:O
Raga come distinguo la nuova edizione del gladiatore da quella tarocca vecchia?
Basta che c'è scritto edizione decimo anniversario sulla custodia?
Un saluto a tutti.
capolavoro. il mio preferito dei Coen, dopo ci metto Fargo e Il grande lebowski, ma me ne mancano 2 o 3 importantissimi come Crocevia dell morte e Fratello dove sei?
capolavoro. il mio preferito dei Coen, dopo ci metto Fargo e Il grande lebowski, ma me ne mancano 2 o 3 importantissimi come Crocevia dell morte e Fratello dove sei?
Fratello dove sei? non mi ha entusiasmato.
Non e' un paese per vecchi imho capolavoro ma Fargo e' davanti.
Ah poi ieri causa mancanza di un film per fare il 2x3 ho preso solo the Crazies.
Cacchio che bello, per essere un remake di un genere cosi' particolare mi e' piaciuto davvero molto.
The_Sorrow
18-02-2011, 19:20
Bisogna anche vedere il film appena uscito al cinema...magari è degno di essere acquistato una volta uscito...( il grinta);)
a me non e' un paese per vecioti non e' piaciuto affatto...
ritengo il grande lesbosky mille miglia avanti...
C.s'.'.ss'.'.s
"Non è un paese per vecchi"
:ave:
E la qualità video è ancora più da :ave:
Che mi dite di Goodfellas(Quei bravi ragazzi)?
Merita il bluray?
:ave:
E la qualità video è ancora più da :ave:
Uaglio:D
Non ti becco mai su msn :(
Merita il bluray?
L'ho preso una settimana fa ma non l'ho ancora visto, poi ti faccio sapere (sempre se riesci a resistere e a non prenderlo subito :D)
Uaglio:D
Non ti becco mai su msn :(
Lo uso pochissimo ;)
Fratello dove sei? non mi ha entusiasmato.
Non e' un paese per vecchi imho capolavoro ma Fargo e' davanti.
Ah poi ieri causa mancanza di un film per fare il 2x3 ho preso solo the Crazies.
Cacchio che bello, per essere un remake di un genere cosi' particolare mi e' piaciuto davvero molto.
ci sta. in questi casi è puramente una questione di gusti. Fargo è una bellissima black-comedy, difficile trovargli dei difetti. ;)
Bisogna anche vedere il film appena uscito al cinema...magari è degno di essere acquistato una volta uscito...( il grinta);)
assolutamente si, ma ho sentito pareri non proprio entusiastici.
Merita il bluray?
non è eccezionale ma non fa nemmeno gridare allo scandalo, anzi; se non hai il dvd però l'acquisto è obbligato: http://www.blu-ray.com/movies/GoodFellas-Blu-ray/27/#Screenshots secondo me il voto di blu-ray.com è un filo generoso, ma è un BD di tutto rispetto imho. ;)
L'ho preso una settimana fa ma non l'ho ancora visto, poi ti faccio sapere (sempre se riesci a resistere e a non prenderlo subito :D)
Lo uso pochissimo ;)Aspetterò allora:O
non è eccezionale ma non fa nemmeno gridare al miracolo. se non hai il dvd però l'acquisto è obbligato: http://www.blu-ray.com/movies/GoodFellas-Blu-ray/27/#Screenshots secondo me il voto bi blu-ray.com è un filo generoso, ma è un BD di tutto rispetto imho. ;)
Grazie.
Il film mi è piaciuto moltissimo e non ho il dvd... il bluray lo trovo a 12.90, mi sa che lo prendo a questo punto.
A proposito, non mi sono aggiornato ultimamente sulle uscite, qualcuno ha preso Inception?
Grazie.
Il film mi è piaciuto moltissimo e non ho il dvd... il bluray lo trovo a 12.90, mi sa che lo prendo a questo punto.
A proposito, non mi sono aggiornato ultimamente sulle uscite, qualcuno ha preso Inception?
per me è il miglior gangster-movie mai realizzato. supera anche Il Padrino.
per me è il miglior gangster-movie mai realizzato. supera anche Il Padrino.
Sono abbastanza d'accordo, mi riesce difficile scegliere tra questo e "C'era una volta in America" ma siamo lì, a me sicuramente hanno entusiasmato di più rispetto al Padrino :cool:
L'ho preso a fine 2010 (versione tedesca con audio ITA), se ti piace il film il bdr è d'obbligo ;)
Per quanto riguarda il Gladiatore, sapete dirmi se la versione inclusa insieme a Robin Hood è quella vecchia?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.