View Full Version : [Thread Ufficiale] iTunes App Store - Le applicazioni più belle e utili
Grazie...pensavo di restare per adesso su quelli gratuiti..ho provato :
- files lite
- docs
ma mi manca un passaggio fondamentale e forse banale...ma come metto i file sul touch ?..grazie in anticipo..:)
usi pc o mac?
Grazie...pensavo di restare per adesso su quelli gratuiti..ho provato :
- files lite
- docs
ma mi manca un passaggio fondamentale e forse banale...ma come metto i file sul touch ?..grazie in anticipo..:)
Airsharing a pagamento e c'è ne era uno gratis, discover, credo, ma non ne sono sicuro. :fagiano:
MacBook Pro
banale allora...vai sul touch avvia files lite, clicca sul tasto verde e leggi il ip tipo http://192.1.2.56 xxx vai sul mac premilm cmd+k e metti l'idirizzo...et il gioco è fatto
ho un due perplessità...scusa verrò sbeffeggiato ma cha tasto è "cmd"?...poi naturalmente sia il mac che il touch devono essere connessi in internet,giusto?...grazie per le dritte
ho un due perplessità...scusa verrò sbeffeggiato ma cha tasto è "cmd"?...poi naturalmente sia il mac che il touch devono essere connessi in internet,giusto?...grazie per le dritte
cmd=mela sia il mac che il touch devono essere con il wireless acceso...di niente siamo tutti qui per aiutarci
grazie mille...mitico,ho capito come fare...:D
grazie mille...mitico,ho capito come fare...:D
;)
ma qualcuno ha qualche link a siti che parlino della configurazione di Fring e dei suoi servizi di Voip ?
ma qualcuno ha qualche link a siti che parlino della configurazione di Fring e dei suoi servizi di Voip ?
nel blog che ho in firma ho fatto una recensione di fring con eutelia voip come provider sip
tipsyano
04-12-2008, 09:49
Ciao raga, volevo chiedere se conoscevate un'applicazione che faccia da promemoria, perchè il calendario integrato del melafonino fa alquanto schifo...
Vorrei un programma tipo il promemoria della Nokia, che ti permette di mettere + allarmi per lo stesso evento, e che abbia la possibilità di utilizzare suoni/suonerie diversi...grazie
raffobaffo
04-12-2008, 09:55
Ciao raga, volevo chiedere se conoscevate un'applicazione che faccia da promemoria, perchè il calendario integrato del melafonino fa alquanto schifo...
Vorrei un programma tipo il promemoria della Nokia, che ti permette di mettere + allarmi per lo stesso evento, e che abbia la possibilità di utilizzare suoni/suonerie diversi...grazie
manda feedback a manetta alla apple, così la integrano .... :)
manda feedback a manetta alla apple, così la integrano .... :)
In effetti.
Io mi son comprato Intelliscreen che si adatta a quello che vorrei io.
Di sicuro se comparisse prima o poi nel fw ufficiale non sarebbe male...
federico89
04-12-2008, 18:24
qualcuno ha comprato spacetime ?
...parli della calcolatrice?io volevo comprarla ma i 16 euro mi hanno bloccato un po' e dono ricaduto su hicalc..se la prendi fammi sapere com'è..
BlackZorro
05-12-2008, 01:12
iscritto
actarus79
08-12-2008, 12:17
nessun altra applicazione carina/utile da segnalare?:D
jerrygdm
08-12-2008, 12:22
chi ha scaricato un'applicazione per catalogare i vini? di quelle dove puoi mettere un voto e fare una foto all'etichetta e magari dove l'hai acquistato e a che prezzo...
menator2
08-12-2008, 13:20
:help: ragazzi ho provato oggi a comprare1brano musicale..ma mi hanno scalato2€ dalla carta di credito..e nn1€ uff xkè?:confused:
poi ho comprato anke1gioco...ke costa 0,79€ e mi hanno scalato 1€..ma xkè fa così?:confused: :muro:
P.S. mizzica e ke fame d soldi ke hanno quelli dell'Apple!:D
:help: ragazzi ho provato oggi a comprare1brano musicale..ma mi hanno scalato2€ dalla carta di credito..e nn1€ uff xkè?:confused:
poi ho comprato anke1gioco...ke costa 0,79€ e mi hanno scalato 1€..ma xkè fa così?:confused: :muro:
P.S. mizzica e ke fame d soldi ke hanno quelli dell'Apple!:D
Sono scalati dal saldo disponibile ma non dal saldo contabile.
Non ti preoccupare.
lo fa sempre anche a me :mbe:
Tetsujin
09-12-2008, 20:21
Ma voi non avete la sensazione che sti programmini alla fin fine siano tutti delle caxatine? Si carini ma, a parte rari casi, di nessuna utilità. Dov'è finito il tom tom? E il flash? Insomma... i programmi delle blasonate software house? La filosofia dell'sdk si riduce solamente ai piccoli dilettanti che mettono su qualche programmino più o meno buggato?
Inizio a essere un po deluso della stagnazione che si è creata intorno al software per il nostro amato cel
gianly1985
09-12-2008, 21:15
Ma voi non avete la sensazione che sti programmini alla fin fine siano tutti delle caxatine?
Mah...no...c'è tanta spazzatura (non so se fatta bene o male, parlo di utilità, tipo tip calculators, bibbie e corani, trova la direzione de La Mecca, ecc.) ma c'è anche tanta roba utile e/o piacevole, certo ci sono assenti illustri (es. un navigatore turn-by-turn come giustamente dici e una suite office completa per l'editing), ma per il resto...mi ritengo abbastanza soddisfatto. (anche perchè poi, scendendo nel PERSONALE, io editing di documenti in giro non ne faccio, a parte che degli xls e testi semplici si può fare, e il tomtom per come sono precipitati i prezzi me lo faccio per natale un TomTom One ultima versione sottile) (che mi costa circa quanto COSTEREBBE il tomtom che tutti warezzano su Windows Mobile e Symbian :read:...non dimentichiamolo questo e chiediamoci se saremmo disposti a spendere quelle cifre se oggi con quei soldi prendi un navigatore stand alone)
Discorso Flash.....il problema secondo me non è solo VISUALIZZARLO ma anche potere UTILIZZARE i siti fatti in flash...facile vantarsi di "avere il flash" (parlo di altri terminali) se poi la cosa si riduce a vedere i banner pubblicitari....quello che si può sperare per il futuro è una implementazione SERIA del flash su iphone, anche se non la darei così per scontanto (alla fine Flash è una cosa proprietaria di Adobe, non è automatico che Apple, fra l'altro impegnata su tutt'altro fronte a livello di libertà di standard web, lo metta sul suo iphone...).
Quoto Gianly...
In effetti ci sono un sacco di cazzate o programmi "cloni"...questo spesso crea un po' di confusione. Però nel complesso ci sono un sacco di applicazioni ben fatte.
Per citarne alcune, che al momento ho installato e che uso abbastanza di frequente:
Easy mail - XLmail
Translator
Wikiamo
WorldWiki
Remote
Nimbuzz
Facebook
Bloomberg
FreeRSS
Klick - Exposure
MyTV
Q Contacts
WiFinder
Frontpages
Più qualche gioco:
iBowl
ImagePuzzle
Flick Fishing
Phlipper
Mastermind
Nanosaur 2
300 Bowl
Asphalt4
E' ovviamente necessario installare e provare un bel po' di applicazioni per trovare quelle che rispondono alle proprie esigenze, ma le applicazioni ci sono.
Ma voi non avete la sensazione che sti programmini alla fin fine siano tutti delle caxatine? Si carini ma, a parte rari casi, di nessuna utilità. Dov'è finito il tom tom? E il flash? Insomma... i programmi delle blasonate software house? La filosofia dell'sdk si riduce solamente ai piccoli dilettanti che mettono su qualche programmino più o meno buggato?
Inizio a essere un po deluso della stagnazione che si è creata intorno al software per il nostro amato cel
c' è tanta spazzatura e troppi giochini, ma c' è anche del sw davvero irrinunciabile
gianly1985
13-12-2008, 13:24
PSP trema....uscito "I love Katamary (http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=299484013&mt=8)" per iphone :eekk:
gianly1985
14-12-2008, 16:59
Per chi ha amato i lemmings:
Kamycrazy lite (gratis) (http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=299644692&mt=8)
(la versione full costa 3euro)
in effetti io di giochini mi sono un pò stufato ... :(
actarus79
15-12-2008, 00:49
in effetti io di giochini mi sono un pò stufato ... :(
concordo:(
gianly1985
15-12-2008, 02:30
Seadragon Mobile (http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=299655981&mt=8), la prima app di mamma MICROSOFT per iPhone, gratuita.
innominato5090
15-12-2008, 14:52
Hicalc (http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=293796787&mt=8) (link apre itunes store) in promozione a 79c! approfittatene! calcolatrici così complete non ne vedrete mai più a questo prezzo!
carlerchemez
16-12-2008, 10:13
FileAid che volendo lavora assieme a DiskAid (quest'ultimo è free).
Cercavo un'applicazione che mi leggesse exel e ppoint. AirSharing mi ha dato problemi, i ppoint non me li leggeva.
Con FileAid mi vede bene le slyde.
Difetti: exel lo legge bene ma non si può modificare.
La gestione dei file di testo non mi vede alcuni spazi e la lettura del testo risulta caotica.
Pregi: powerpoint, possibilità di scambiare i file con il Mac o il Pc via usb e Wifi
FileAid che volendo lavora assieme a DiskAid (quest'ultimo è free).
Cercavo un'applicazione che mi leggesse exel e ppoint. AirSharing mi ha dato problemi, i ppoint non me li leggeva.
Con FileAid mi vede bene le slyde.
Difetti: exel lo legge bene ma non si può modificare.
La gestione dei file di testo non mi vede alcuni spazi e la lettura del testo risulta caotica.
Pregi: powerpoint, possibilità di scambiare i file con il Mac o il Pc via usb e Wifi
FileAid è un programma recentissimo. Sicuramente in accoppiata con DiskAid è uno strumento utile e soprattutto originale...
Secondo me però sarà da aspettare alcuni update.
Tetsujin
16-12-2008, 21:10
Seadragon Mobile (http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=299655981&mt=8), la prima app di mamma MICROSOFT per iPhone, gratuita.
veramente ben fatto
Hicalc (http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=293796787&mt=8) (link apre itunes store) in promozione a 79c! approfittatene! calcolatrici così complete non ne vedrete mai più a questo prezzo!
Sembra davvero completissima! Thanks
gianly1985
17-12-2008, 15:31
Dopo katamary, in arrivo altre serie classiche del mondo console: Metal gear solid, DanceDance e Silent Hill (annunciati da Konami).
Dopo katamary, in arrivo altre serie classiche del mondo console: Metal gear solid, DanceDance e Silent Hill (annunciati da Konami).silent hill dagli snapshot non mi è sembrato gran che…
dance dance revolution dubito potrà essere migliore di tap tap revenge
metal gear invece sembra bello… ma c'è da aspettare primavera, vedremo
Ho un grosso problema..
L'altro giorno mi si è incredibilmente impallato e ho dovuto resettarlo.. Dopo avero ripristinato tramite iTunes.. non riesco più a metterci nessuna applicazione..
Clicco prima su sincronizza poi su applica ma non da segni di vita..
Che è successo??:(
Il problema è che su iTunes mi dice che ci sono.. Ma sull'iPod non c'è niente!!
a parte che c'è tutta una sezione di forum dove scrivere piuttosto che andare OT qua, hai impostato su itunes la sincronizzazione delle applicazioni?
Ho aperto una nuova discussione..
Massimo87
19-12-2008, 21:36
ma nessuno parla di Rolando e SimCity?!?
due giochi FENOMENALI!
ma nessuno parla di Rolando e SimCity?!?
due giochi FENOMENALI!
SimCity magari lo prenderò anche, ma che cavolo di prezzo ... :rolleyes:
Intanto in USA è uscito il primo navigatore offline, per ora con solo le mappe USA. Entro il primo quadrimestre 2009 le mappe europee.
Costa circa 15 euro ed occupa 1 Gb (per le mappe USA)
l' avete visto iTraffic ?
Costa un paio di euro, ma è davvero utile IMHO.
iTraffic (http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=299889781&mt=8)
PS: c' è una versione free per prova
Preso ROLANDO, bello, è meglio di LocoRoco su PSP, perchè puoi selezionare quali mostriciattoli muovere...
Bello, carino, penso però che mi stuferò presto...!
raga ma c'e' un'applicazione che permette di vedere filmati in divX da remoto senza per forza convertirli e portarli nell'iphone???
BlackZorro
22-12-2008, 19:04
raga ma c'e' un'applicazione che permette di vedere filmati in divX da remoto senza per forza convertirli e portarli nell'iphone???
MAGARI!
Solid Snake
25-12-2008, 14:43
Buon Natale e buone feste a tutti!:D premesso ciò passiamo ad un paio di domande (mi scuso in anticipo se sono argomenti già trattati): mi hanno regalato un ipod touch da 16 e vorrei sapere da voi quali sono le applicazioni da avere assolutamente, consigli/dritte in generale e quant'altro mi possa tornare utile:) p.s. non ho mai avuto un prodotto di casa apple prima d'ora...
Grazie!
Nerocielo
25-12-2008, 14:48
Buon Natale e buone feste a tutti!:D premesso ciò passiamo ad un paio di domande (mi scuso in anticipo se sono argomenti già trattati): mi hanno regalato un ipod touch da 16 e vorrei sapere da voi quali sono le applicazioni da avere assolutamente, consigli/dritte in generale e quant'altro mi possa tornare utile:) p.s. non ho mai avuto un prodotto di casa apple prima d'ora...
Grazie!
Auguri ^^
Spero di non sembrarti scortese, ma ce ne sono troppe, più di 10mila se non sbaglio, di cui tantissime gratuite. Io ne ho su una 30ina, in base alle mie esigenze: il mio consiglio è di guardarti con calma le varie categorie sull'apple store :read:
Cmq ti elenco quelli che ho:
NikeGoaL, secondo me fatto molto bene, valida alternativa a SerieA (Free)
Klaus, giochino stupidino dove bisogna dirigere uno ubriaco e fatto perso usando l'accelerometro (Free)
MagicPad: Un "Note" alternativo, con possibilità di cambiare carattere, dimensione, colore e sopratutto.....con supporto al copia/incolla incluso.
MyCodiceFiscale: alternativa all'altro codfree che c'era sull'appstore, questo identifica anche la validità delle P.IVA (Free)
Google Earth: praticamente identico al "fratello maggiore" per pc (Free)
Night Camera: dovrebbe migliorare le foto scattate al buio (Free)
MobileFiles: Quick office. (Free)
iTransalate: Dizionario basato su Google, di facile utilizzo (Free)
fring: Programma che permette di chattare con i programmi più comuni (msn, yahoo msn, etc etc ) (Free)
Wikiamo: wikipedia online (Free)
Shazam: Geniale programma che identifica le canzoni semplicemente avvicinando l'iPhone alla sorgente desiderata! Da inoltre varie possibilità come acquistare la canzone identificata su iTunes Store o vedere il video su youtube! (FREE!)
Fingeric: giochino carino, una sorta di "Simon comanda" (Free)
Solitaire City: Demo. Contiene 3 versioni di solitario classico e 3 versioni di solitario Spider. Possibilità di giocare girando il display. (Free)
Mastermind: spero non ci sia bisogno di una descrizione (FREE!)
Tictac Free: Tris, filetto classico. (Free)
SerieA: aggiornamento in tempo reale della classifica di SerieA e delle varie squadre. Non aggiorna in tempo reale i risultati. (Free)
midomi: simile a shazam, meno preciso, da però la possibilità di identificare una canzone cantandola! (free)
Documents: suite office per word ed excel.
FUEditor: editor di testo con supporto al copia/incolla. (Free)
SteadyCam: "stabilizza" la foto che si è scattata con il programma stesso. Utile. (Free)
iTalk: registratore vocale (Free)
FakeCall: permette di autoinviarsi una falsa chiamata. (Free)
BigOven: ricettario (Free)
Recipes: ricettario (Free)
Cocktails: come preparare drinks (Free)
Friendbook: permette di visualizzare le foto dei contatti. (Free)
Ebay: Programma utilissimo e veramente ben fatto. (FREE!)
Backgrounds: sfondi per l'iPhone di vari generi (Free)
Facebook: Come per "Ebay" anche Facebook è veramente ben fatto. (FREE)
PW: per le vostre password (Free)
Now Playing: Programmazione attuale e futura dei films al cinema. Possibilità di vedere trailers e leggere la trama. (Free)
quickFax: per inviare fax GRATUITAMENTE da iPhone con il servizio faxator (FREE!)
VIRGILIO: il famoso portale rivisto per iPhone (FREE!)
:cool:
ma programmi tipo midomi o shazam o i vari registratori vocali potrebbero funzioare anche sul touch prendendo gli auricolari con microfono?
innominato5090
27-12-2008, 22:15
ma programmi tipo midomi o shazam o i vari registratori vocali potrebbero funzioare anche sul touch prendendo gli auricolari con microfono?
su touch seconda generazione credo proprio di si, su quello prima generazione no, non ha l'ingresso audio :read:
bene bene il mio è proprio un seconda gen :D
actarus79
30-12-2008, 20:10
nulla di nuovo all orizzonte?
in che senso ?
Praticamente ogni giorno esce qualcosa di nuovo
Paghor87
31-12-2008, 21:30
in che senso ?
Praticamente ogni giorno esce qualcosa di nuovo
Credo intedesse offerte last minute AGRATISSSS:sofico:
Credo intedesse offerte last minute AGRATISSSS:sofico:
ah beh, la cosa migliore è seguire uno dei tanti blog dedicati che ci sono in giro
BlackZorro
01-01-2009, 11:51
ah beh, la cosa migliore è seguire uno dei tanti blog dedicati che ci sono in giro
tipo?
tipo?
Tipo questo: http://appshopper.com/prices/free
Apps che hanno recentemente cambiato di prezzo (spesso per un tempo limitato) e sono, al momento...Gratis :p (ma puoi impostare i filtri che vuoi, fatto davvero bene come sito, IMHO).
C'è anche il feed rss, per chi è interessato :stordita:
BlackZorro
01-01-2009, 14:59
Tipo questo: http://appshopper.com/prices/free
Apps che hanno recentemente cambiato di prezzo (spesso per un tempo limitato) e sono, al momento...Gratis :p (ma puoi impostare i filtri che vuoi, fatto davvero bene come sito, IMHO).
C'è anche il feed rss, per chi è interessato :stordita:
molto carino :)
Max Corvette
05-01-2009, 08:25
--edit del mod--
niente cydia
Chiedo scusa.... non lo sapevo.... peccato pero' perche' era veramente un programmino utile! Cerchero' qualcosa analogo su AppStore
MisterJack
05-01-2009, 19:04
Potresti dare una descrizione del programma? Perché penso che il nome te l'abbia censurato.
MJ
Max Corvette
05-01-2009, 21:46
Non so se posso descriverlo, magari il MOD mi censura anche questo messaggio.... ti ho mandato un messaggio privato
Veramente peccato! un programma simile dovrebbe stare di diritto sull'AppStore visto la sua utilita'! Almeno per me e' fondamentale mantenere le conversazioni degli SMS... e dopo un po' comincia a riempirsi troppo la memoria con conseguente rallentamento. Cosi invece mi scarico ciascuna conversazione tramite mail, la archivio e la posso consltare quando voglio.
manowar84
11-01-2009, 15:09
Non so se posso descriverlo, magari il MOD mi censura anche questo messaggio.... ti ho mandato un messaggio privato
Veramente peccato! un programma simile dovrebbe stare di diritto sull'AppStore visto la sua utilita'! Almeno per me e' fondamentale mantenere le conversazioni degli SMS... e dopo un po' comincia a riempirsi troppo la memoria con conseguente rallentamento. Cosi invece mi scarico ciascuna conversazione tramite mail, la archivio e la posso consltare quando voglio.
potresti dirlo anche a me in pm? :D
grazie :p
entanglement
24-01-2009, 15:27
salve a tutti !
ho un ipod 120 gb, vorrei che mi delucidaste alcuni dubbi :
ho copiato con anapod explorer alcune canzoni sul lettore: continua a non farmele suonare.
sono costretto a ripristinare tutto con itunes con un aggiornamento del firmware. anapod funziona o è una sola ?
è possibile installare effetti video durante la riproduzione sull'ipod ?
mi è poco chiara la funzione dei contatti, il mio non è un iphone !
posso disinstallare giochi, audiolibri dall'ipod ? non li userò mai
entanglement
24-01-2009, 16:10
news: floola copia la musica ma non i video.
itunes dovrebbero rimetterlo da dove gli è uscito
però la qualità audio tutto sommato non è male
Sicuro di aver postato nella discussione giusta??? :mbe:
entanglement
25-01-2009, 12:29
salve a tutti !
ho un ipod 120 gb, vorrei che mi delucidaste alcuni dubbi :
ho copiato con anapod explorer alcune canzoni sul lettore: continua a non farmele suonare.
sono costretto a ripristinare tutto con itunes con un aggiornamento del firmware. anapod funziona o è una sola ?
è possibile installare effetti video durante la riproduzione sull'ipod ?
mi è poco chiara la funzione dei contatti, il mio non è un iphone !
posso disinstallare giochi, audiolibri dall'ipod ? non li userò mai
news: floola copia la musica ma non i video.
itunes dovrebbero rimetterlo da dove gli è uscito
però la qualità audio tutto sommato non è male
Sicuro di aver postato nella discussione giusta??? :mbe:
in effetti è un po' una richiesta di troubleshooting
sai se è possibile installare effetti diversi dalla solita barra blu sull'ipod durante la riproduzione ? anche qualcosa tipo winamp
gianly1985
26-01-2009, 00:21
Segnalo TILIMI (http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=300848480&mt=8), un'applicazione che porta su iPhone il brivido del parlare con sconosciuti tramite un sistema tipo baracchino (su frequenze puramente virtuali ovviamente :D). Può essere divertente....è un progetto italiano ma l'altro giorno ci ho trovato dei giapponesi che parlavano :asd:
Intanto scaricatela perchè è gratis per un periodo limitato!
http://img.skitch.com/20090126-cf4jie2ja2wtwp36w8tdgbatu5.jpg
Sensible
29-01-2009, 17:28
Se dovessi segnalare un giochino che costa poco (0,79cent)
e merita direi assolutamente Tiki Towers (http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=298127125&mt=8) (ora rinominato le torri del tropico)
http://www.spaziocellulare.com/ispazio/wp-content/uploads/2008/12/img_0086.png
Recensione (http://www.spaziocellulare.com/ispazio/2008/12/20/tiki-towers-10-appstore/)
Il gioco consiste nel creare strutture con bambù in grado di reggere l'assalto di alcune scimmie...
Un incrocio tra Lemmings ed Armadillo (per chi li conosce ;) ) insomma! :)
actarus79
31-01-2009, 12:47
scaricato!carino il gioco merita l acquisto:D
Ragazzi io sto cercando un programma che mi consenta di registrare tutte le spese e le entrate quotidiane. Ho già provato Pennies, di cui ho letto nella prima patina di questo thread, ma lo trovo molto limitato, soprattutto nella gestione delle entrate. Per esempio, non è neanche possibile impostare il giorno in cui si riceve lo stipendio! :(
Qualcuno conosce un programma migliore, anche a pagamento, che possa fare al caso mio?
Ragazzi io sto cercando un programma che mi consenta di registrare tutte le spese e le entrate quotidiane. Ho già provato Pennies, di cui ho letto nella prima patina di questo thread, ma lo trovo molto limitato, soprattutto nella gestione delle entrate. Per esempio, non è neanche possibile impostare il giorno in cui si riceve lo stipendio! :(
Qualcuno conosce un programma migliore, anche a pagamento, che possa fare al caso mio?
pure io prima usavo Pennies che ha dalla sua l'ottima interfaccia (inarrivabile secondo me anche dagli altri programmi simili) ma purtroppo con molte lacune.
Col bug del 2009 poi ne ho cercato un altro e ho trovato a 3,99€ iXpenseIt http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=284947174&mt=8
Versatile e dinamico al 100% in assoluto il migliore.
Grazie mille, lo scarico subito ;)
innominato5090
01-02-2009, 13:23
io uso spend
no, costa troppo.
Ho però provato SnatchTest (http://phobos.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=287913782&mt=8) (gratuito) e Pointer Remote (http://phobos.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=290339294&mt=8) (79cents).
In particolare, Pointer (oltre alle funzioni di presentazioni per cui è nato) permette anche di muovere la freccia usando il giroscopio come Air Mouse e… per quello è a malapena usabile. Diciamo che va bene 2 minuti per fare il figo con gli amici, ma assolutamente non a lungo termine.
Al contrario, entrambi (Snatch Lite e Pointer) permettono di muovere la freccia come se si usasse un trackpad — muovendo quindi il dito sullo schermo — e in questa modalità sono nettamente più precisi. Non dico che sia come usare un vero trackpad, ma poco ci manca.
Se invece ti serve che funzioni anche come tastiera… allora sì, mi sa che devi rivolgerti a Air Mouse o Snatch (http://phobos.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=287915025&mt=8) (la versione avanzata, da 5·49€ ).
grazie mille, ho provato la versione gratuita di snatch molto carino e funzionale .
scusate ma come si connette Snatchtest? io creo una rete ad-hoc mi connetto con l'iphone ma il prog non la vede. provo ad inserire i dati server manualmente, ma neanche lì nulla (a parte che non so che porta mettere, ho provato quella che consiglia snatch server... che per la cronaca neanche con questo va... ma nulla)
Sto cercando un'applicazione che mi consenta di monitorare il traffico dati in entrata ed in uscita e i minuti di conversazione effettuati e ricevuti...
Ho appena sottoscritto un ottimo abbonamento con Vodafone che mi dà, compreso nel prezzo, 500 minuti di chiamate verso tutti e 2 gb di traffico al mese e non vorrei correre il rischio di oltrepassare questi limiti.
Qualcuno ne conosce una valida?
Non ditemi di andare sotto Impostazioni -> Generali -> Utilizzo perchè è vero che si trovano alcune informazioni, ma:
1- bisogna ricordarsi di resettare le statistiche ogni mese
2- non è possibile impostare un intervallo di tempo preciso per vedere le suddette informazioni (ad esempio, vedere quanto si rimane collegati nel weekend)
3- non dice nulla sulle chiamate effettuate
Fatemi felice :)
Sto cercando un'applicazione che mi consenta di monitorare il traffico dati in entrata ed in uscita e i minuti di conversazione effettuati e ricevuti...
Ho appena sottoscritto un ottimo abbonamento con Vodafone che mi dà, compreso nel prezzo, 500 minuti di chiamate verso tutti e 2 gb di traffico al mese e non vorrei correre il rischio di oltrepassare questi limiti.
Non ditemi di andare sotto Impostazioni -> Generali -> Utilizzo perchè è vero che si trovano alcune informazioni, ma:
2- non è possibile impostare un intervallo di tempo preciso per vedere le suddette informazioni (ad esempio, vedere quanto si rimane collegati nel weekend)
Su AppStore che io sappia non c'è niente.
Per il traffico dati l'informazione fornita su Utilizzo è perfetta.
Per le chiamate, ci sarebbe iLog, ma - come ho detto - non su AppStore.
La preoccupazione è per le chiamate vero?!?! Superare 2Gb di navigazione con un iPhone credo sia fisicamente impossibile! :eek:
thundershare
07-02-2009, 09:41
Avventura a gratis: Quo Vadis, Baby? (http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=303525412&mt=8)
La preoccupazione è per le chiamate vero?!?! Superare 2Gb di navigazione con un iPhone credo sia fisicamente impossibile! :eek:
Si, soprattutto per le chiamate...
Questa è la prima volta che uso un terminale UMTS per navigare su Internet per cui non so quanti giga posso usare al mese, ma ad una prima occhiata direi che dovrebbero essere più che sufficienti ;)
innominato5090
07-02-2009, 18:36
Si, soprattutto per le chiamate...
Questa è la prima volta che uso un terminale UMTS per navigare su Internet per cui non so quanti giga posso usare al mese, ma ad una prima occhiata direi che dovrebbero essere più che sufficienti ;)
usandolo parecchio si fanno 30-40 mb al giorno:D
usandolo parecchio si fanno 30-40 mb al giorno:D
Io non ci sono mai riuscito! :fagiano:
Usandolo un bel pò il massimo che ho fatto in un mese è stato 350 Mb... :p
innominato5090
08-02-2009, 19:38
io sono arrivato a 30 mb in rarissime occasioni, in media faccio 10-15 mb al gg
E' stato aggiornato My TV...migliorandolo sensibilmente.
Anche le programmazioni delle registrazioni ora si possono modificare gli orari e il formato volta per volta.
beppuz79
09-02-2009, 13:25
Io sono arrivato a 300 MB in 1 giorno!!!:doh:
peppogio
09-02-2009, 15:50
ciao ragazzi
sto cercando un programma (se free è meglio) che mi permetta di gestire file .DOC e mi permetta di usare la funzione cerca all'interno del singolo file
esiste?
Io sono arrivato a 300 MB in 1 giorno!!!:doh:
Oddio. Cosa hai fatto? Hai ascoltato lo stream di radio deejay per 3 ore? :D
io impegnandomi sono arrivato a 750 mb in un mese.
beppuz79
10-02-2009, 06:51
Oddio. Cosa hai fatto? Hai ascoltato lo stream di radio deejay per 3 ore? :D
No, Zoo di 105 :D
Cmq uso molto internet, infatti ho fatto un abbonamento per avere 10 gb al mese. il mese scorso sono arrivato a 6 giga di traffico...
No, Zoo di 105 :D
Cmq uso molto internet, infatti ho fatto un abbonamento per avere 10 gb al mese. il mese scorso sono arrivato a 6 giga di traffico...
Complimenti :D
beppuz79
10-02-2009, 18:05
Complimenti :D
Ti ho aggiunto tra i miei contatti di msn...:)
Schummacherr
02-03-2009, 11:43
Ragazzi qualcuno mi spiega come cavolo si configura Intelliremote?
Sarà colpa del router ma ho provato ad aprire anche le porte ma non si collega al pc.. :cry:
innominato5090
02-03-2009, 17:31
beejive IM è di nuovo in offerta a 7,99
È uscito Tap Tap Revenge 2!
Free come il primo, una quantità assurda di canzoni, grafica molto più pompata.
Sento già che ci perderò il pomeriggio :D
Mi è già crashato un paio di volte, confermate?
patanfrana
03-03-2009, 16:27
Scaricato e subito provato: crasha quasi all'istante se lo si usa "a freddo", mentre a seguito del classico "riavvio post-installazione", va liscio come l'olio ;)
A me non crasha, ma scatta.
jackaz127
03-03-2009, 20:17
oggi ho comprato:
Negozio di cioccolato (3.99): carinissimo, grafica e giocabilità ottime, si impersona una ragazza che apre una cioccolateria e a mano a mano la situazione si evolve. certo è una stupidata ma ero a lezione, stufo marcio e mi intrigava.
ParkingLot (0.79): lo scopo è far uscire una macchina da un parcheggio incasinato, ottimo perditempo, ma davvero carino, ci sono mi pare più di 400 livelli quindi vale decisamente il prezzo.
entrambi consigliati. :)
Negozio di cioccolato è molto carino, l'avevo preso anch'io dopo aver provato la versione free :)
ParkingLot no… ma solo perché ce ne sono altri praticamente uguali e gratuiti. Magari hai un rettangolo al posto della macchinina, ma il procedimento è lo stesso.
Riguardo a TTR2. Ho riavviato ma non cambia. In certe canzoni si inceppa leggermente durante fasi particolarmente complesse, e di tanto in tanto continua a crashare. Si vede che hanno spinto veramente la grafica al limite, e basta poco per farlo sforare.
jackaz127
04-03-2009, 18:05
non è che avresti voglia di scrivere i nomi dei giochi/programmini che hai e che ti piacciono di più? ti vedo ferrato sull'argomento e leggere 68 pagine è lunga.. :D
edit: intanto consiglio: HEAVY MACH in offerta a 0.79, che figata! dategli un occhio!!! :)
erikka69
04-03-2009, 20:44
segnalo Fileaid, adesso è gratuito, solito programma che permette di trasferire vari tipi di documenti e immagini nell'iphone i visualizzarli.
Si può caricare i file anche via usb oltre wi-fi con il programma desktop sia x mac che uindos
se è già stato segnalato sorry è un pò che non passo di quì
byez
jackaz127
04-03-2009, 20:53
senza usare il programma via usb, via wifi come si fa? :)
erikka69
04-03-2009, 21:01
senza usare il programma via usb, via wifi come si fa? :)
nella guida c'è scritto che ci entri via ftp, con cyberduck come consigliano loro oppure filezilla o un qualsiasi client ftp.....
abbastanza comodo......
jackaz127
04-03-2009, 22:24
ah già, grazie, non avevo notato che era spiegato così bene. :)
DebitMan
10-03-2009, 09:26
il software della birra su appstore come si chiama?
sapevo iPint ma non me lo trova... :confused:
beppuz79
11-03-2009, 20:50
Sapete dove posso trovare NetShare per iPhone non jb? avevo letto di alcuni AppStore dove si poteva comprare, ma non trovo nulla...:cry:
Sapete dove posso trovare NetShare per iPhone non jb? avevo letto di alcuni AppStore dove si poteva comprare, ma non trovo nulla...:cry:
:mbe: :mbe: :mbe:
Alcuni AppStore?
NetShare NON esiste su AppStore. E NON esiste per iPhone NON JB.
Non serve dire altro.
beppuz79
15-03-2009, 00:14
:mbe: :mbe: :mbe:
Alcuni AppStore?
NetShare NON esiste su AppStore. E NON esiste per iPhone NON JB.
Non serve dire altro.
Serve dire che prima era su AppStore.. anche per iPhone non JB.
Su molti blog ho letto che era disponibile su alcuni AppStore europei.. ma ora non riesco a trovarlo più.. :(
Serve dire che prima era su AppStore.. anche per iPhone non JB.
Su molti blog ho letto che era disponibile su alcuni AppStore europei.. ma ora non riesco a trovarlo più.. :(
è stato disponibile per alcuni giorni (pochi) sull AppStore USA, a quanto mi risulta, poi Apple l' ha ritirato, si dice dietro insistenze da parte di AT&T.
Adesso stiamo a vedere se iPhone OSX 3.0 porterà questa funzionalità sugli iPhone di serie. Mancano pochi giorni.
io sono riuscito a comprarlo in quei giorni... ogni tanto lo uso ma è abbastanza una chiavica... alla fine ti crea un proxy sul telefonino... niente di paragonabile alla velocità, immediatezza e stabilità che mi offre ad esempio il mio nokia E51... questo è un vero modem...
spero che con sto firmware 3.0 finalmente l'iphone possa diventare un vero modem...
beppuz79
15-03-2009, 18:55
io sono riuscito a comprarlo in quei giorni... ogni tanto lo uso ma è abbastanza una chiavica... alla fine ti crea un proxy sul telefonino... niente di paragonabile alla velocità, immediatezza e stabilità che mi offre ad esempio il mio nokia E51... questo è un vero modem...
spero che con sto firmware 3.0 finalmente l'iphone possa diventare un vero modem...
Lo spero anche io... per ora mi connetto con un N96 quando ho bisogno di internet sul portatile.. altrimenti uso la connessione con l'iPhone...
DelBrigi
15-03-2009, 21:14
Vorrei chiedervi questo. Questa funzione era implementata sugli ipod fin dai primi modelli e sull'iphone no invece!! Sapete dirmi se esiste un'applicazione con funzione di sveglia che mi permetta di selezionare la playlist di canzoni presenti nella mia libreria del tel con cui voglio essere svegliato alla mattina?!!?!:confused:
esiste qualche app per spegnere l iphone 3g senza usare il metodo standar.
ps ho lphone 3g con fw originale
patanfrana
17-03-2009, 07:30
Cosa intendi con "senza usare il metodo standard"? :confused:
NoPlaceToHide
17-03-2009, 08:34
Ho cercato sia in rete sul forum e su questo 3d, ma nulla, ho sono andicappato a cercare oppure non capisco le descrizioni delle app.
A me serve un app, che quando ricevo per mail dei file, .zip o .rar li possa aprire senza problemi.
Che integri tra l'altro anche un visualizzatore di dxf e dwg sarebbe ottimo, ma magari servirà un ulteriore app.
Poi posso trasferire massivamente file .doc organizzati per cartelle? O esiste solo il trasferimento via mail e senza archiviazione in cartelle?
Il Wi-Fi cellò!
Ho cercato sia in rete sul forum e su questo 3d, ma nulla, ho sono andicappato a cercare oppure non capisco le descrizioni delle app.
A me serve un app, che quando ricevo per mail dei file, .zip o .rar li possa aprire senza problemi.
Che integri tra l'altro anche un visualizzatore di dxf e dwg sarebbe ottimo, ma magari servirà un ulteriore app.
Poi posso trasferire massivamente file .doc organizzati per cartelle? O esiste solo il trasferimento via mail e senza archiviazione in cartelle?
Il Wi-Fi cellò!
Che io sappia non c'è nulla per i DWG.
E credo non ci sia nulla neanche per gli archivi (ZIP/RAR).
Per il trasferimento dei file via wifi con personalizzazione delle cartelle invece ci sono parecchi sw: Air Sharing e FileAid sono i primi due che mi vengono in mente.
NoPlaceToHide
17-03-2009, 09:49
Il Wi-Fi cellò!
Per questo mi rispondo da solo.
FileAid che giusto da oggi per qualche giorno sarà gratuito, in più trasferimento via USB o FTP...molto veloce...
Cosa intendi con "senza usare il metodo standard"? :confused:
intendo spegnendolo da schermo senza usare il pulsante.
patanfrana
17-03-2009, 12:43
Mmm.. su AppStore non esiste nulla di simile. Su Cydia, al solito, sì ;)
thevortex46
19-03-2009, 08:59
ragà per cortesia mi potete passare il file ipa di sostariffe? non lo trovo più su app store (e gratis comunque)
patanfrana
19-03-2009, 09:11
Credo l'abbiano levato, anche xk il servizio funzionava davvero male dopo i primi giorni.
Ora c'è Mjoy (http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=301887322&mt=8), che tra l'altro non ha un limite di messaggi giornalieri ;)
thevortex46
19-03-2009, 09:47
Credo l'abbiano levato, anche xk il servizio funzionava davvero male dopo i primi giorni.
Ora c'è Mjoy (http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=301887322&mt=8), che tra l'altro non ha un limite di messaggi giornalieri ;)
mjoy ce l'ho e c'e il limite di 5 messaggi al giorno :rolleyes:, l'ho chiesto perchè ce l'ha un amico mio e gli funziona!
patanfrana
19-03-2009, 10:21
Cavolo, avevo letto che non aveva limiti.
Cmq il servizio probabilmente ha ricominciato a funzionare da quando hanno tolto l'applicazione dall'AppStore: prima erano totalmente intasati..
thevortex46
19-03-2009, 10:54
Cavolo, avevo letto che non aveva limiti.
Cmq il servizio probabilmente ha ricominciato a funzionare da quando hanno tolto l'applicazione dall'AppStore: prima erano totalmente intasati..
appunto, non ce l'ha nessuno il file .ipa?
tsunamitaly
20-03-2009, 00:05
Ciao a tutti, avrei una domanda: faccio un discreto uso di Podcast (prevalentemente giornali radio) e in particolare apprezzo molto il servizio di radio 24 (sole24ore) che aggiorna i feed molto rapidamente con cadenza oraria. E' un gr snello, perfetto per i 10 minuti che separano casa mia dal lavoro.
Ultimamente però non lo trovo più in Appstore e quindi non riesco più a scaricarlo, mentre Google Reader lo scarica regolarmente.
Visto che non mi pare si possa fare con l'applicazione nativa, c'è un qualche modo per immettere manualmente il link del servizio feed, anche scaricando un player supplementare (possibilmente gratuito)?
Grazie :)
thevortex46
21-03-2009, 07:57
sapete per caso tramite ssh i file .app in che cartella vanno messi?
thevortex46
22-03-2009, 09:14
risolto!
sapete per caso tramite ssh i file .app in che cartella vanno messi?
risolto!
in questo thread comunque sei OT
thundershare
30-03-2009, 09:19
:) figa guardate cosa ho trovato oggi?
http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=309586200&mt=8
Fps made in italy :D ...tutto avrei potuto immaginare tranne che un fps "cattivo" fatto nel bel paese :sofico:
Wizard10
30-03-2009, 11:13
:) figa guardate cosa ho trovato oggi?
http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=309586200&mt=8
Fps made in italy :D ...tutto avrei potuto immaginare tranne che un fps "cattivo" fatto nel bel paese :sofico:
nome?
thundershare
30-03-2009, 11:27
Sono andato a vederlo perchè l'avevo dimenticato...non è il genere di giochi che piace a me :asd:
Il nome del gioco è Hill Billy :)
Wizard10
30-03-2009, 11:47
non esiste qualche gioco multiplayer carino che magari però consumi poca banda, che so tipo qualcosa di strategico o sportivo per giocare tutti assieme?
http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=309470478&mt=8
STUPENDO. PIANGO. :cry: :cry: :cry:
gianly1985
30-03-2009, 14:06
http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=309470478&mt=8
In tema di "momento nostalgia", ho scoperto che c'è anche Alien Abuse:
http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=308017559&mt=8
http://img.skitch.com/20090330-quhpx1xxjjrimbbfcyce6y2p9w.jpg
Comprato.
E pensavo fosse meno giocabile, onestamente. Invece è ben fatto. :)
Non ci giocherò mai, mi sa, ma è veramente come fare un salto nel passato.
E Carmack ha promesso anche Doom!
(io voglio Quarantine :cry: )
Homer314
31-03-2009, 12:41
E' uscito Mega Man II :)
3,99 €
http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=308161582&mt=8
Sono molto tentato, aspetto qualche rece :D
Wizard10
31-03-2009, 19:25
non esiste qualche gioco multiplayer carino che magari però consumi poca banda, che so tipo qualcosa di strategico o sportivo per giocare tutti assieme?
up
chiarisco: un gioco col quale si possa giocare tutti insieme in multi, anche in differita, che so qualcosa di sportivo o strategico tipo football manager o age of empires :D o tipo i browser game :p boh non so nemmeno io come spiegarvi, insomma qualcosa per giocare online ma che non sia pesante :stordita:
Wizard10
02-04-2009, 12:13
up:mc:
Adrenaline pool. :fagiano:
quale applicazione per ascoltare le migliori radio italiane mi consigliate???
thevortex46
03-04-2009, 07:59
radio 105, virgin radio e deejay radio son tutte gratis
PS: sentiti radio 105 dalle 2 alle 4 e non te ne pentirai ;)
Wizard10
05-04-2009, 19:41
up
chiarisco: un gioco col quale si possa giocare tutti insieme in multi, anche in differita, che so qualcosa di sportivo o strategico tipo football manager o age of empires :D o tipo i browser game :p boh non so nemmeno io come spiegarvi, insomma qualcosa per giocare online ma che non sia pesante :stordita:
up :stordita:
uffa, ma si parla solo di giochini ? :rolleyes:
Nessuno che fa notare come stiano uscendo le applicazioni QUickoffice ? Solo che sono un filino costose ...
Nessuno che fa notare come stiano uscendo le applicazioni QUickoffice ? Solo che sono un filino costose ...
In effetti...
Ho visto che c'è "Dizionario compatto Oxford Inglese<>Italiano per iPhone e touch" al prezzo abbordabile di 2,99€. Qualcuno l'ha provato?
Poi avevo letto una news su iNotizie, ma su AppStore non lo trovo...qualcuno sa che fine ha fatto? :)
Massimo87
06-04-2009, 13:47
infatti conviene aspettare la suite completa che costerà 19$ ;)
In effetti...
Ho visto che c'è "Dizionario compatto Oxford Inglese<>Italiano per iPhone e touch" al prezzo abbordabile di 2,99€. Qualcuno l'ha provato?
Poi avevo letto una news su iNotizie, ma su AppStore non lo trovo...qualcuno sa che fine ha fatto? :)
il problema di queste applicazioni è che sono "online", il che significa che quando ti servono veramente (quando sei all' estero), non le puoi usare perchè in roaming ti pelano :(
infatti conviene aspettare la suite completa che costerà 19$ ;)
penso che farò così anch' io ;)
il problema di queste applicazioni è che sono "online", il che significa che quando ti servono veramente (quando sei all' estero), non le puoi usare perchè in roaming ti pelano :(
Il dizionario no. Infatti sono 58MB ;)
Lo dice pure qui: http://clk.tradedoubler.com/click?p=24373&a=403275&g=0&url=http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=309328103&mt=8&partnerId=2003
patanfrana
06-04-2009, 14:59
Ottimo anche iLex, con i 4 codici (Penale, Civile, Procedura Penale, Procedura Civile), possibilità di ricerca e salvataggio "preferiti": il costo di 18€ è un po' alto, ma lo stanno aggiornando, quindi probabilmente vale la spesa ;)
jackaz127
06-04-2009, 15:22
io sto aspettando/sperando uno sconto dal giorno in cui è uscito; iLex Cost. è appena stato aggiornato ed è fatto molto bene. :)
Il dizionario no. Infatti sono 58MB ;)
Lo dice pure qui: http://clk.tradedoubler.com/click?p=24373&a=403275&g=0&url=http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=309328103&mt=8&partnerId=2003
questo effettivamente non lo conoscevo ;)
Tetsujin
06-04-2009, 22:36
sto cercando il modo di vedere contenuti streaming in italiano sul nostro iphone, ma finora non ho trovato niente che il nostro amato mattoncino riesca a supportare... :rolleyes:
lo streaming di rai 1, rai 2 e rai 3 non va perchè ci vuole microsoft silverlight..
lo streaming delle radio direttamente dal sito non va perchè non c'è il flash (e difatti alcune radio spinte da compassione hanno creato delle app gratis per l'apple store)
ora vi chiedo...a parte guardare i video adolescenziali su youtube, esiste un modo (anche a pagamento su apple store) per fuire di contenuti streaming video in 3G e in italiano senza dover ricorrere al crack su Cydia? Oppure anche un banalissimo sito che il nostro mattoncino riesce a visualizzare correttamente?
sto cercando il modo di vedere contenuti streaming in italiano sul nostro iphone, ma finora non ho trovato niente che il nostro amato mattoncino riesca a supportare... :rolleyes:
lo streaming di rai 1, rai 2 e rai 3 non va perchè ci vuole microsoft silverlight..
lo streaming delle radio direttamente dal sito non va perchè non c'è il flash (e difatti alcune radio spinte da compassione hanno creato delle app gratis per l'apple store)
ora vi chiedo...a parte guardare i video adolescenziali su youtube, esiste un modo (anche a pagamento su apple store) per fuire di contenuti streaming video in 3G e in italiano senza dover ricorrere al crack su Cydia? Oppure anche un banalissimo sito che il nostro mattoncino riesce a visualizzare correttamente?
purtroppo no ...
In effetti la mancanza di supporto a flash è diventata il più grosso tallone d' achille dell' iPhone.
Ma dico io, ci vuole così tanto per implementarne una versione Lite decente ???
Tetsujin
07-04-2009, 21:19
purtroppo no ...
In effetti la mancanza di supporto a flash è diventata il più grosso tallone d' achille dell' iPhone.
ho comprato il telefono consapevole della mancanza di flash (sarebbe stato presto implemetanto...dicevano...), ma a quasi 1 anno dall'acquisto ancora non si vede ombra di flash, come di tom tom...
sto iniziando ad essere fortemente deluso da questa politica commerciale stagnante, confido nel nuovo firmware 3.0 ma sinceramente ho smesso di farmi illusioni.
una delle cose che mi da maggiormente fastidio è di avere un abbonamento dati in tasca da 5 GB/mese, una rete 3G, un terminale con uno schermo pauroso ed una interfaccia eccellente, e non poter vedere un video oppure ascoltare una canzone perchè un browser ridicolo come Safari (il cui nome la dice lunga...) non è compatibile con una ceppa di min__ia.
Sarei curioso di sapere invece se sui terminali win mobile è possibile installare/visualizzare contenuti realizzati con silverlight.
guarda, la mia è solo un' ipotesi, ma ti posso dire che Flash su OSX è implementato da schifo e manda la cpu di un Mac a palla, provocando un riscaldamento eccessivo.
iPhone è basato sullo stesso s.o., quindi ho paura che questa cattiva implementazione, applicata ad un telefono, avrebbe risultati disastrosi su autonomia e salute del terminale (il mio Macbook scalda parecchio con ventola al massimo di giri dopo pochi secondi di filmati flash)
Ho idea che le cose siano correlate
gianly1985
08-04-2009, 21:25
Continua il filone "nostalgia anni '90"....in arrivo MYST su App Store:
http://www.youtube.com/watch?v=LbZcd8JFOBs&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Espaziocellulare%2Ecom%2Fispazio%2F2009%2F04%2F08%2Fmyst%2Dil%2Dprimo%2Dvideo%2Din%2Dgame%2F&feature=player_embedded
Homer314
08-04-2009, 23:09
purtroppo no ...
Non arriverà mai flash su iphone (a mio parere), la Mela sta lavorando duramente per creare un'alternativa a flash tramite nuovi css e js; Per rendersi conto delle potenzialità basta andare nelle sezioni developers relative a Safari (sia desktop che mobile) :)
Per chi è convinto che la navigazione su terminale WM sia più completa e più performante, sempre secondo me, si sbaglia di grosso. Preferisco avere l'icona del plug-in mancante sulla pagina piuttosto che far collassare il terminale con flash lite (oppure dover attendere 1 minuto prima di poter utilizzare il browser); questo accade con HD + rom cucinata, e non mi pare che in commercio ci sia una cpu mobile più prestante...
Tetsujin
08-04-2009, 23:21
guarda, la mia è solo un' ipotesi, ma ti posso dire che Flash su OSX è implementato da schifo e manda la cpu di un Mac a palla, provocando un riscaldamento eccessivo.
iPhone è basato sullo stesso s.o., quindi ho paura che questa cattiva implementazione, applicata ad un telefono, avrebbe risultati disastrosi su autonomia e salute del terminale (il mio Macbook scalda parecchio con ventola al massimo di giri dopo pochi secondi di filmati flash)
Ho idea che le cose siano correlate
se fosse così sarebbe ancora peggio di quel che credevo
Non arriverà mai flash su iphone (a mio parere), la Mela sta lavorando duramente per creare un'alternativa a flash tramite nuovi css e js; Per rendersi conto delle potenzialità basta andare nelle sezioni developers relative a Safari (sia desktop che mobile) :)
Per chi è convinto che la navigazione su terminale WM sia più completa e più performante, sempre secondo me, si sbaglia di grosso. Preferisco avere l'icona del plug-in mancante sulla pagina piuttosto che far collassare il terminale con flash lite (oppure dover attendere 1 minuto prima di poter utilizzare il browser); questo accade con HD + rom cucinata, e non mi pare che in commercio ci sia una cpu mobile più prestante...
sinceramente: non penso che all'utente freghi che sia flash o altro, basta che si vedano i contenuti del sito. Si diano semplicemente una mossa con sto Safari, ormai anche Silverlight sta diventando fondamentale per visualizzare tutti i contenuti web.
Non dico che WM sia migliore, anzi... (in questi giorni ho fatto proprio dei test sull'htc touch di un collega) ma auspico che a breve esca qualcosa di più evoluto (android?) che permetta una navigazione completa (compatibilità flash, silverlight, ecc.)
lungi da me il considerare flash la soluzione migliore, ma il dato di fatto è che alcuni siti lo richiedono
date un' occhiata a questo:
Dictionary (http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewArtist?id=308750439)
un dizionario inglese offline gratuito
date un' occhiata a questo:
Dictionary (http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewArtist?id=308750439)
un dizionario inglese offline gratuito
Ottimo, thanks :)
Che abbiano paura di Flash non tanto per il consumo ma quanto si possano costruire delle app senza il loro controllo?!
Wizard10
12-04-2009, 12:00
up
Ottimo, thanks :)
purtroppo la pronuncia dei vocaboli avviene solo con connessione dati (online) e non via 3G ma solo via WiFi.
Per il resto perfetto ;)
Che abbiano paura di Flash non tanto per il consumo ma quanto si possano costruire delle app senza il loro controllo?!
forse un pò di entrambe le motivazioni
ragazzi vorrei comprare l'iphone..ma si parla dell'uscita di un nuovo iphone...io ho trovato poche notizie confermate...
secondo voi usciràà...se esce a natale..allora intanto prendo quello vecchio...ma se esce a luglio allora aspetto.... io ho letto che sta uscendo solo il s.o..... niente nuovo cell.....
a me sembra strano..la apple avrebbe gia fatto un comunicato.... forse è più fattibile settembre-ottobre
quello sull'iphone è chiuso..non volevo aprire un nuovo topic...
patanfrana
20-04-2009, 14:46
L'uscita secondo tutti è prevista in concomitanza col nuovo firmware, come è avvenuto col modello attuale, quindi presumibilmente attorno all'8/12 giugno in occasione del WWDC di San Francisco. Quindi al momento il consiglio è decisamente di aspettare ;)
Quickoffice finalmente disponibile !
Piena compatibilità Office 2003.
http://static.blogo.it/melablog/office_03.jpg
Link (http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=310723177&mt=8)
prezzo di 15,99 euro
Quickoffice finalmente disponibile !
Piena compatibilità Office 2003.
http://static.blogo.it/melablog/office_03.jpg
Link (http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=310723177&mt=8)
prezzo di 15,99 euro
otimo, grazie
Sai come funge con i files? apre quelli in locale o quelli attaccati alle email? (chiedo perche' da qui non ho accesso a iTunes store e non posso vedere le caratteristiche)
Wizard10
21-04-2009, 21:30
se già segnalato mi scuso, utilissimo applicativo per chi ha la passione per il cinema:
Trailers International
ovviamente gratuito, vi da la possibilità di guardarvi i trailers dei film in lungua italiana, a mio avviso fantastico. :)
Ps: vi ricordo che è meglio usarlo col wi-fi ;)
concordo, un trailer equivale a 25 euro di traffico dati wind :stordita:
otimo, grazie
Sai come funge con i files? apre quelli in locale o quelli attaccati alle email? (chiedo perche' da qui non ho accesso a iTunes store e non posso vedere le caratteristiche)
sinceramente non si capisce, e per il momento non credo di acquistarlo
innominato5090
22-04-2009, 21:05
è uscito mactracker... ancora acerbo, ma non male!
ah, è free! quindi un test non glielo leva nessuno!
gianly1985
22-04-2009, 21:19
concordo, un trailer equivale a 25 euro di traffico dati wind :stordita:
Cioè circa 8,3mb? Non è molto, la mia Naviga3 è da 100mb al giorno.
Basta farsi una mini-flat e qualche trailer lo si può vedere anche in giro.
Wizard10
22-04-2009, 21:32
Cioè circa 8,3mb? Non è molto, la mia Naviga3 è da 100mb al giorno.
Basta farsi una mini-flat e qualche trailer lo si può vedere anche in giro.
la mia flat mi dà 1500 euro di traffico al costo di 8 euro. quindi vedendo 60 trailer consumerei tutto il traffico mensile...
gianly1985
23-04-2009, 22:40
Auguri!! :)
http://img.skitch.com/20090423-bx26rudc6s3w72t3kwg32ratib.jpg
gianly1985
24-04-2009, 18:24
Per la cronana, la miliardesima applicazione è stata scaricata da un ragazzino di 13 anni del Connecticut (l'applicazione in questione è "Bump").
In premio si beccherà un Macbook Pro 17", un ipod touch 32gb, una Time Capsule e una gift card da 10000$ su iTunes (praticamente comprerà applicazioni e canzoni gratis a vita...).
Per la cronana, la miliardesima applicazione è stata scaricata da un ragazzino di 13 anni del Connecticut (l'applicazione in questione è "Bump").
In premio si beccherà un Macbook Pro 17", un ipod touch 32gb, una Time Capsule e una gift card da 10000$ su iTunes (praticamente comprerà applicazioni e canzoni gratis a vita...).
Avrei potuto essere io.... uff___:doh:
Avrei potuto essere io.... uff___:doh:
avrebbe potuto essere chiunque .... ;)
Ragazzi ho vista e mac osx leopard all'ultimo aggiornamento mentre come fw dell'ipod ho il 2.2 jaibreakkato... e non riesco a trovare un sw che mi copi la musica dal lettore al computer...yamipod nn mi funziona....
aiutoooo:help:
Ragazzi ho vista e mac osx leopard all'ultimo aggiornamento mentre come fw dell'ipod ho il 2.2 jaibreakkato... e non riesco a trovare un sw che mi copi la musica dal lettore al computer...yamipod nn mi funziona....
:help::help: :help:
:help::help: :help:
io non ho capito la domanda: se tu colleghi l' iPod iTunes sincronizza le due librerie :confused:
no io ho perso tutte le canzoni da itunes e volevo copiare il cataloo che ho su ipod sul mac... ma non ci riesco...si parla di yamipod ma non mi fa...devo sbaglire qualcosa
no io ho perso tutte le canzoni da itunes e volevo copiare il cataloo che ho su ipod sul mac... ma non ci riesco...si parla di yamipod ma non mi fa...devo sbaglire qualcosa
scusa, ma se tu hai perso la musica di iTunes e colleghi nuovamente l' iPod dovrebbe tranquillamente ripristinare la tua libreria musicale sul computer.
Continuo a non comprendere la domanda ... :confused:
ma scusate se io su itunes non ho + nemmeno una canzone non è che mi cancella tutto dal lettore?
la sincronizzazione non avviene in base al catalogo presente su itunes? ovvero se tu itunes nn ci sono + canzoni lui mi cancella tutti i brani su ipod?
apparte che adesso ho rimesso qualche vecchia canzone...semmai la cancellerei quella per evitare casini...
gianly1985
04-05-2009, 17:34
Un gioco STORICO sbarca su App Store (http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=311941991&mt=8):
http://www.pocketgear.com/en_US/html/images/software/screenshots/vol01/tq/sku9026106-update/CopyofMystBoxPlaincopy.jpg
Qualche numero:
- 2500 scene pre-renderizzate
- nato su Mac nel 1993
- il gioco più venduto su PC di tutti i tempi fino al 2002 (scalzato da The Sims...:rolleyes: )
- 730mb la versione per iPhone (e il processo di installazione richiede che siano liberi 1,5gb)
- 4,99euro il prezzo su App Store
nella sincronizzazione dovrebbe metterci quelle che mancano da una parte all' altra, fa un bel backup prima di procedere :)
e se tipo su itunes non ho nulla cele copia tutte?
e se tipo su itunes non ho nulla cele copia tutte?
si, anzi su Tunes tiene anche le app che hai cancellato dall'iPhone (o almeno a me le tiene)
gianly1985
07-05-2009, 19:25
Dopo Myst....dopo Alien Abuse...ancora per l'amarcord videoludico....FLASHBACK!!!
http://img.skitch.com/20090507-trr21d3eeaghyfpcm1mtfw33t1.jpg
Wizard10
07-05-2009, 23:21
Dopo Myst....dopo Alien Abuse...ancora per l'amarcord videoludico....FLASHBACK!!!
a quando l'uscita di Zool?:D
si, anzi su Tunes tiene anche le app che hai cancellato dall'iPhone (o almeno a me le tiene)
certo ma non è itunes è solo l'account itunes store che memorizza i tuoi dati e sa cosa ha comprato da li...ma la musica che nn arriva dallo store nn si può mettere dal touch a itunes
Wizard10
13-05-2009, 19:37
geniale email 'n walk (http://www.appleplanet.net/2009/05/13/email-n-walk-appstore-gratis-per-il-lancio/) :D
raffobaffo
13-05-2009, 19:41
certo ma non è itunes è solo l'account itunes store che memorizza i tuoi dati e sa cosa ha comprato da li...ma la musica che nn arriva dallo store nn si può mettere dal touch a itunes
prova questo... ;)
http://www.fadingred.com/senuti/
La devo comprare!!!! :oink:
è allo studio un megariassunto, magari da mettere nella prima pagina?
ve lo dico perchè mi interessava asubnet (indicata come free) ma se la cerco ora è a pagamento (0,79 € )
oltre a quella magari altre applicazioni sono passate da free a pagamento e viceversa, di altre se ne è parlato in mezzo a questo thread e trovarle risulta difficile... che ne pensate?
grazie comunque!
è allo studio un megariassunto, magari da mettere nella prima pagina?
ve lo dico perchè mi interessava asubnet (indicata come free) ma se la cerco ora è a pagamento (0,79 € )
oltre a quella magari altre applicazioni sono passate da free a pagamento e viceversa, di altre se ne è parlato in mezzo a questo thread e trovarle risulta difficile... che ne pensate?
grazie comunque!
E' complicato perchè gli sviluppatori (non tutti) hanno l'abitudine di cambiare con una certa frequenza il prezzo. Inoltre con le decine di migliaia di applicazioni che esistono è praticamente impossibile. :)
Un consiglio: installati PandoraBox: oltre a vedere le applicazioni che quotidianamente vengono scontate, puoi anche segnarti le applicazioni preferite, in modo da tenere traccia del loro prezzo.
E' complicato perchè gli sviluppatori (non tutti) hanno l'abitudine di cambiare con una certa frequenza il prezzo. Inoltre con le decine di migliaia di applicazioni che esistono è praticamente impossibile. :)
Un consiglio: installati PandoraBox: oltre a vedere le applicazioni che quotidianamente vengono scontate, puoi anche segnarti le applicazioni preferite, in modo da tenere traccia del loro prezzo.
ok però a parte il prezzo, non si può fare almeno una lista delle applicazioni piu belle e metterla nel primo messaggio?
geniale email 'n walk (http://www.appleplanet.net/2009/05/13/email-n-walk-appstore-gratis-per-il-lancio/) :D
peccato non facciano qualcosa di simile per gli sms
IlCarletto
18-05-2009, 22:35
è possibile aggiornare la lista del primo post? ormai non riesco + a seguire..
gianly1985
18-05-2009, 22:57
è possibile aggiornare la lista del primo post? ormai non riesco + a seguire..
Il "problema" è che il numero di apps è cresciuto a dismisura e oramai questo thread non ci prova nemmeno più ad essere un "riassunto esaustivo" del catalogo, è più che altro una raccolta di "segnalazioni spontanee".....per ognuna delle app proposte (così come per quelle in prima pagina) magari ci sono 10 alternative che fanno la stessa cosa e da vagliare leggendo qualche review...quindi non so quanto abbia senso tenere aggiornata la prima pagina...
impensabile tenere una lista corretta ormai ;)
Se qualcuno preferisce fidarsi di altri: http://www.macworld.it/showPage.php?template=approfondimento&id=451
Non ho avuto tempo di guardare la lista con calma, e di sicuro non comprerò la rivista...ma magari può tornare utile ;)
Qualcuno conosce un puzzlegame stile biotronic di FB?
Ne avevo trovato un MOLTO bello per fw 1.1.4 sotto Installer ma non mi ricordo il nome (ammesso che esista ancora) e su AppStore non ho trovato.
gianly1985
26-05-2009, 14:08
Qualcuno conosce un puzzlegame stile biotronic di FB?
Ne avevo trovato un MOLTO bello per fw 1.1.4 sotto Installer ma non mi ricordo il nome (ammesso che esista ancora) e su AppStore non ho trovato.
Dalle immagini mi pare che sia una specie di "unisci ed elimina le gemme dello stesso colore", quindi direi che su App Store ce ne dovrebbero essere un bel pò. Precisi precisi non me ne vengono su due piedi, comunque simili ci sono Aurora Feint e Trism.
Dalle immagini mi pare che sia una specie di "unisci ed elimina le gemme dello stesso colore", quindi direi che su App Store ce ne dovrebbero essere un bel pò. Precisi precisi non me ne vengono su due piedi, comunque simili ci sono Aurora Feint e Trism.
Grazie, si, in effetti il tipo di gioco è quello. Su Installer ce n'era uno veramente ma veramente ben fatto. Boh...proverò a vedere questi.
EDIT: su Installer per fw 1.xx era iZoo ed era gratuito. Su AppStore l'alternativa è Bejeweled o qualcosa del genere ma costa 2,39€
Wizard10
27-05-2009, 19:50
bellissima Aziende.it (http://www.appleplanet.net/2009/05/27/aziendeit-appstore-gratis/) ! ed è gratis...
bellissima Aziende.it (http://www.appleplanet.net/2009/05/27/aziendeit-appstore-gratis/) ! ed è gratis...
quoto, sembra promettere molto bene... da testare al più presto!! :D :D
ho già AroundMe, ma questo sembra meglio.
Lo provo per un pò e decido quale tenere
gianly1985
30-05-2009, 23:19
Segnalo il gioco Stick Wars, mi sta pigliando abbastanza :)
Per chi ama i tower defense ma vuole, per cambiare un po', giocare a un "castle defense" da 0,79€.
gianly1985
31-05-2009, 12:03
Sky Meteo 24, un meteo gratuito con sotto le notizie di Skytg24 che scorrono:
http://img.skitch.com/20090531-d83k7dykdyu1stnc7h71bkfbw1.jpg
http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=317179252&mt=8
caurusapulus
03-06-2009, 14:09
World War (http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=315386751&mt=8)
Per il momento solo in inglese e gratis per un periodo limitato, promette bene :)
gianly1985
05-06-2009, 09:59
Consiglio, per 0,79€, Westbang (ax.itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/browserRedirect?url=itms%3A%2F%2Fitunes.apple.com%2FWebObjects%2FMZStore.woa%2Fwa%2FviewSoftware%3Fid%3D316452883%26partnerId%3D30%26siteID%3DDARO91t1GGA-OGzVMC5Ctz3PhkSQLwHN9g).
Molto divertente e riflessi-dipendente...difficile e snervante come i coin-op di una volta :D
MisterJack
05-06-2009, 10:42
Veramente carino a vedere una recensione, appena arrivo a casa lo compro.
MJ
Consiglio Zenonia (http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=316720410&mt=8)
Action RPG
Prezzo: 4.99€
http://images.appshopper.com/screenshots/316/720410.jpg
http://images.appshopper.com/screenshots/316/720410_4.jpg
Tra l'altro, a detta degli sviluppatori, molto longevo (si parla di 30 ore...record per un gioco nell'App Store, penso :D )
Io l'ho iniziato da poco e sembra uno spettacolo, c'è pure la possibilità di essere buoni/cattivi stile rpg della bioware :sofico:
Dragan80
06-06-2009, 18:05
Consiglio Zenonia (http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=316720410&mt=8)
Action RPG
Prezzo: 4.99€
http://images.appshopper.com/screenshots/316/720410.jpg
http://images.appshopper.com/screenshots/316/720410_4.jpg
Tra l'altro, a detta degli sviluppatori, molto longevo (si parla di 30 ore...record per un gioco nell'App Store, penso :D )
Io l'ho iniziato da poco e sembra uno spettacolo, c'è pure la possibilità di essere buoni/cattivi stile rpg della bioware :sofico:
Wow!
Peccato sia solo in inglese, altrimenti lo avrei acquistato :(
Wow!
Peccato sia solo in inglese, altrimenti lo avrei acquistato :(
Eh, sì, hai ragione, mi ero dimenticato di scriverlo... :p
Ci sono anche abbastanza dialoghi (per le sub-quest pure)...
Boh, forse lo tradurranno con un futuro aggiornamento, comunque è un inglese semplice :p
scusate la doamnda idiota... ma se acquisto 1 iTunes Card da 25€ immagino che si sia 1 cod da inserire per acquistare su iTunes ma si può compare di tutto sia musica applicazioni giochi ecc ecc ?
poi come faccio avedere quanto credito mi rimane ?
mi dite qulache applicazione da comprare che rispecchi queste funzioni ?
1 programma tipo office per aprire e modificare file di word excel che possa aprire questi file che creo su pc
1 programma per la gestione del contocorrente in ITA che da 1 saldo iniziale tenga conto delle entrate e uscite sia in assegni che bancoma che magari alla fine crei 1 report in excel
1 programma in ITA per la gestione di file tra pc e ipod touch sia musica film foto documenti in modo da poterli catalogare in varie cartelle e aprirli con i programmi + adatti
1 programma di traduzione che non richieda l' accesso ad interne con il + alto n° di lingue
graxie
caurusapulus
07-06-2009, 10:53
Ragazzi volevo acquistare The Sims ma sinceramente costicchia un pò tantino :fagiano:
Qualcuno che sappia se ne valga veramente la pena? :)
scusate la doamnda idiota... ma se acquisto 1 iTunes Card da 25€ immagino che si sia 1 cod da inserire per acquistare su iTunes ma si può compare di tutto sia musica applicazioni giochi ecc ecc ?
poi come faccio avedere quanto credito mi rimane ?
mi dite qulache applicazione da comprare che rispecchi queste funzioni ?
1 programma tipo office per aprire e modificare file di word excel che possa aprire questi file che creo su pc
1 programma per la gestione del contocorrente in ITA che da 1 saldo iniziale tenga conto delle entrate e uscite sia in assegni che bancoma che magari alla fine crei 1 report in excel
1 programma in ITA per la gestione di file tra pc e ipod touch sia musica film foto documenti in modo da poterli catalogare in varie cartelle e aprirli con i programmi + adatti
graxie
per i dubbi sulla iTunes Card leggi qua: http://www.apple.com/it/support/itunes/store/giftcard/
per i software:
QuickOffice (http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=310723177&mt=8) per editare word + excel (costa 15€)
iXpenseIt (http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=284947174&mt=8) per la gestione delle spese (costa 4€)
Discover (http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=292416855&mt=8) per la gestione files (gratuito) oppure Air Sharing (http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=289943355&mt=8) (costa 4€)
patanfrana
07-06-2009, 11:10
Gioco molto molto carino sullo stile Warcraft, con un prezzo giusto IMHO: Rise of the Lost Empire (http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=318328363&mt=8)
http://www.iphonestalk.com/images/rts.jpg
http://osxreality.com/wp-content/uploads/2009/05/rise-of-lost-empires-3.jpeg
nessuno ha provato The Sims3 ?
siso7siso
15-06-2009, 08:09
Salve ragazzi, spero mi possiate aiutare. Non ricordo più il nome di un'app di Cydia che permetteva, "strisciando" sulla parte alta dello schermo o toccandola con 2 dita, di aprire una finestrella dalla quale si potevano disattivare/attivare 3G, Edge e WiFi. Qualcuno sa di che app sto parlando?
patanfrana
15-06-2009, 08:17
Salve ragazzi, spero mi possiate aiutare. Non ricordo più il nome di un'app di Cydia che permetteva, "strisciando" sulla parte alta dello schermo o toccandola con 2 dita, di aprire una finestrella dalla quale si potevano disattivare/attivare 3G, Edge e WiFi. Qualcuno sa di che app sto parlando?
SBSettings :)
scusate mi date l' ultimo firmware per il mio ipod touch 2g per eseguire in un 2° tempo il Jailbreak
ora come ora non capisco che vers. ho è tutto impinatato :D
patanfrana
15-06-2009, 19:05
Basta che lo installi tramite iTunes, è il più aggiornato di certo.. ;)
Cmq è il 2.2.1 :)
Basta che lo installi tramite iTunes, è il più aggiornato di certo.. ;)
Cmq è il 2.2.1 :)
dice che ituns non è collegato ad internet, mentre le applicazione free le scarico, 1 link ?
SBSettings :)
Credo si riferisse a HOOD, non SBSettings ;)
patanfrana
16-06-2009, 07:23
Credo si riferisse a HOOD, non SBSettings ;)
Mmm.. non so, alla fine fanno entrambi la cosa che dice lui, solo che Hood non viene aggiornato da tempo ed è più limitato di SBSettings.. quindi propenderei per quest'ultimo ;)
@ lisca: purtroppo i link ufficiali sono stati sostituiti dalle pagine del firm 3.0, ma puoi cmq trovarlo qui (http://www.anonym.to/?http://tinyurl.com/5v7of4)
siso7siso
16-06-2009, 07:43
Grazie patanfrana! ;)
jackaz127
17-06-2009, 17:36
informo che ci sono due giochini super scontati a 79 centesimi: ASPHALT 4 e LET'S GOLF.
li consiglio entrambi, soprattutto il secondo, anche a chi non è un fan dello "sport". :)
mi dite come posso sincronizzare la rubrica di thunderbird con i contatti dell' ipod touch ?
informo che ci sono due giochini super scontati a 79 centesimi: ASPHALT 4 e LET'S GOLF.
li consiglio entrambi, soprattutto il secondo, anche a chi non è un fan dello "sport". :)
Asphalt ce l'avevo già. Ho preso Let's Golf e in effetti per 0,79€ è assurdo non prenderlo :)
Stormblast
19-06-2009, 23:08
sentite ma secondo voi I mosquito o tutte le altre applicazioni ad ultrasuoni per le zoccole di zanzare.... funzionano?
Homer314
20-06-2009, 10:43
Disponibile per 75€ (prezzo in offerta valido fino al 30 giugno) MobileNavigator Europe (1.5GB)
innominato5090
20-06-2009, 10:57
sentite ma secondo voi I mosquito o tutte le altre applicazioni ad ultrasuoni per le zoccole di zanzare.... funzionano?
ce n'è qualcuna free, prova al limite cancelli. secondo me son gran troiai
innominato5090
20-06-2009, 10:57
davvero bello let's golf... grazie per la segnalazione :p
Disponibile per 75€ (prezzo in offerta valido fino al 30 giugno) MobileNavigator Europe (1.5GB)
ma funziona anche sull' ipod touch mi chiedo con quale utilità :mbe:
davnet75
20-06-2009, 13:58
ma funziona anche sull' ipod touch mi chiedo con quale utilità :mbe:
Può darsi che con l'Os 3.0 il touch 2g permetta l'utilizzo di un'antenna gps esterna e la possibilità di usare il navigatore. La mia è solo una teoria, delle supposiszioni, xkè so che il bluetooth sul touch 2g con l'Os 3.0 è stato abilitato, ma non so con quali funzioni! Quindi informatevi bene prima!!!
davnet75
20-06-2009, 14:00
apete se con Navigon c'è la ossibilità di avere gli autovelox fissi e mobili?
Su wm bisognava fare un servizio aggiuntivo a pagamento per avere gli autovelox, ma non so se si trattasse solo dei fissi o anche dei mobili.
Sarebbe perfetto ci fossero i velox fissi e mobili...
siso7siso
20-06-2009, 19:07
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha Real Racing?
Ho un problema con la modalità "Carriera": nel primo campionato che si sblocca, mi fa sempre rifare la prima gara! Come mai?
Homer314
20-06-2009, 19:19
Navigon sembra non supportare i velox al momento
sbaglio oppure wifitrack con il nuovo firm 3.0 sull' ipod touch non funziona ?
avete delle alternative valide sia frre che a € ?
grazie
ciao,
non so se questo sia il thread più giusto, ma visto che dubito che sia gente che usa il touch meglio di voi, ne dubito :D
Eventualmente, mi scuso fin d'ora per l'OT.
Volevo chiedervi quanta memoria avete mediamente destinata a applicazioni/giochi...il tutto per capire se l'8gb basti o sia "tirato", e se il 32 sia "troppo" (anche se non c'è mai memoria a sufficienza... :D )
Quanto spazio occupano giochi o apps "pesanti"?
Grazie mille.
Homer314
22-06-2009, 09:04
Installato Navigon, si è sparato in totale circa 3GB (le mappe vengono viste come "altro" da itunes), parecchio considerando che ho l'8GB.
Ho sempre utilizzato TT su qulasiasi piattaforma (l'ultimo è stato su Diamond) e devo dire che questo navigon mi ha impressionato, ZERO opzioni ma rappresentazione grafica eccellente, POI completi e menu/ricerca molto veloci.
Purtroppo non ho ancora testato bene il calcolo del tragitto.
Unica nota, servirebbe proprio un programmino che scarichi i dati dei satelliti per velocizzare il fix, come su WM :)
savethebest
22-06-2009, 09:05
ciao,
non so se questo sia il thread più giusto, ma visto che dubito che sia gente che usa il touch meglio di voi, ne dubito :D
Eventualmente, mi scuso fin d'ora per l'OT.
Volevo chiedervi quanta memoria avete mediamente destinata a applicazioni/giochi...il tutto per capire se l'8gb basti o sia "tirato", e se il 32 sia "troppo" (anche se non c'è mai memoria a sufficienza... :D )
Quanto spazio occupano giochi o apps "pesanti"?
Grazie mille.
mah... secondo me con 1gb tra app e giochi fai di tutto, considera però che ora stanno uscendo i nuovi navigatori che da soli occuperanno più di 1gb per le mappe europa (vedi navigon)
io ho il 3g 16gb e ho destinato 1gb tra giochi/app/altro(cydia e video di cycorder) e il resto praticamente solo a musica
savethebest
22-06-2009, 09:06
Installato Navigon, si è sparato in totale circa 3GB (le mappe vengono viste come "altro" da itunes), parecchio considerando che ho l'8GB.
Ho sempre utilizzato TT su qulasiasi piattaforma (l'ultimo è stato su Diamond) e devo dire che questo navigon mi ha impressionato, ZERO opzioni ma rappresentazione grafica eccellente, POI completi e menu/ricerca molto veloci.
Unica nota, servirebbe proprio un programmino che scarichi i dati dei satelliti per velocizzare il fix, come su WM :)
autovelox?
mah... secondo me con 1gb tra app e giochi fai di tutto, considera però che ora stanno uscendo i nuovi navigatori che da soli occuperanno più di 1gb per le mappe europa (vedi navigon)
io ho il 3g 16gb e ho destinato 1gb tra giochi/app/altro(cydia e video di cycorder) e il resto praticamente solo a musica
grazie,
i navigatori per ora non mi interessano (perchè sono più interessato al touch), per il resto, 2gb destinati a sole apps (magari anche pesanti, tipo dizionari completi) e giochi sono abbastanza?
Perchè se così fosse, ho trovato un'offerta per l'8gb e potrei prenderlo senza troppe remore (ero partito per il 16)
Stigmata
22-06-2009, 11:00
Puoi per favore fare qualche screen mentre lo usi?
Vorrei capire bene quali informazioni vengono visualizzate sullo schermo.
Edit: altra domanda, c'è qualche utility che mi permetta di organizzare le icone sui vari schermi senza doverle trascinare in giro con le dita? Non mi sembra molto comodo come metodo.
i poi si possono inserire dall'esterno come tomtom?
Non posso viaggiare senza i miei Poi SLOW FOOD :asd:
Homer314
22-06-2009, 15:37
visto che chiedete diverse info sul navigon, in tarda serata faccio qualche screen ed una mini-recensione :)
Stigmata
22-06-2009, 15:40
visto che chiedete diverse info sul navigon, in tarda serata faccio qualche screen ed una mini-recensione :)
Non dimenticare di dirci che iphone hai...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.