View Full Version : [Thread Ufficiale] iTunes App Store - Le applicazioni più belle e utili
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
[
17]
18
19
20
21
22
patanfrana
04-09-2012, 07:48
Purtroppo l'app della Tre non ha alert. O forse non ne esistono di app che ti avvisano quando stai superando le soglie?
Puoi farti mandare gli alert direttamente dal sito 3 via sms ;)
Non credo che esistano app che ti avvisino sui consumi in quanto dovrebbero o controllare in continuazione il traffico consumato in background (impossibile per il sandboxing) o stare sempre connessi al sito 3 per leggerne i valori (impossibile per mancanza di API e congestione sul sito).
L'unica è che ogni tanto controlli i consumi con l'app, come facciamo tutti credo.
Puoi farti mandare gli alert direttamente dal sito 3 via sms ;)
Non credo che esistano app che ti avvisino sui consumi in quanto dovrebbero o controllare in continuazione il traffico consumato in background (impossibile per il sandboxing) o stare sempre connessi al sito 3 per leggerne i valori (impossibile per mancanza di API e congestione sul sito).
L'unica è che ogni tanto controlli i consumi con l'app, come facciamo tutti credo.
Appunto, per lavorare bene devono rimanere costantemente attive, come questa http://itunes.apple.com/it/app/data-usage-monitor/id481160166?mt=8, che funziona bene ma consuma batteria.. Inoltre sono una seccatura quando con Vodafone usi un app diverso, esempio per il tethering, perché non conteggiano quel traffico.. Quindi per me sono inutili :-).. Meglio controllare dall'app che fai prima ;)
iK@rus
patanfrana
04-09-2012, 08:26
Non ha delle gran recensioni a quanto vedo, e poi vorrei capire che canale sfrutta per rimanere sempre in background... :mbe:
Se io cercassi un'app per iPhone che mi faccia da feed reader per l'iphone, secondo voi quale vale l'acquisto? Su ipad uso Mr. Reader, e su iPhone reedler, ma l'ultima non mi piace moltissimo, perchè si integra con pochissimi servizi... :-)
iK@rus
Non ha delle gran recensioni a quanto vedo, e poi vorrei capire che canale sfrutta per rimanere sempre in background... :mbe:
Ti costringe a tenere sempre attivo il gps con ovvio consumo di batteria...
iK@rus
patanfrana
04-09-2012, 08:32
Ok, e col Gps rimane in background, ma che API sfrutta per scaricare i dati in continuo?
Ok, e col Gps rimane in background, ma che API sfrutta per scaricare i dati in continuo?
Ahhh non chiederlo a me XD... Io so solo che ne cercavo una per monitorare i dati, e sono giunto alla conclusione che quella della Vodafone è la più sicura... Basta che ogni tanto controlli quanto hai consumato e ti fai una stima di quanti mb ti rimangono al giorno da utilizzare... Poi uso anche onavo che guardando le stime mi ha ridotto notevolmente l'uso di dati... Ad esempio feedler è stato ridotto da 12mb di download a 3mb... Che non è male ;)
iK@rus
patanfrana
04-09-2012, 10:02
Io da un po' sono incerto se usare questa app per "gestire" il traffico dati: controlla i consumi di ogni app e riduce i consumi.
Onavo Extend (http://itunes.apple.com/it/app/onavo-extend-uso-dati-controllo/id423545287?mt=8)
Però mi lascia perplesso per un duplice motivo, legato strettamente: è gratis e fa passare tutto il traffico per un proxy (ecco come non usa alcun sistema di background).
Non so davvero se fidarmi.
Io da un po' sono incerto se usare questa app per "gestire" il traffico dati: controlla i consumi di ogni app e riduce i consumi.
Onavo Extend (http://itunes.apple.com/it/app/onavo-extend-uso-dati-controllo/id423545287?mt=8)
Però mi lascia perplesso per un duplice motivo, legato strettamente: è gratis e fa passare tutto il traffico per un proxy (ecco come non usa alcun sistema di background).
Non so davvero se fidarmi.
Guarda... io la uso correntemente, e non mi da problemi, per il discorso sicurezza puoi scegliere di non filtrare le email ed i messaggi già di suo non dovrebbe filtrarli...
Il passaggio per il proxy serve a ridurre il contenuto dei dai caricati, come fa opera mini.. il funzionamento è lo stesso. In poche parole, è come se stessi applicando il risparmio di dati di opera mini ad ogni app presente nell'iphone/ipad.. quindi puoi usare safari tranquillamente senza consumare molta banda.
ti posto due link per farti vedere il traffico risparmiato da me, uno relativo al mese di agosto, l'altro relativo ad una sessione che va dal 13 agosto ad oggi..
LINK 1 (https://www.dropbox.com/sm/create/Onavo/Photo%2004-09-12%2011%2023%2018.png)
LINK 2 (https://www.dropbox.com/s/p6mme0tmn6ju8zg/Photo%2004-09-12%2011%2023%2054.png)
Su un piano dati che prevede 500mb al mese, aver risparmiato 86 mb tra navigazione internet etc è buona cosa, praticamente ho 1/5 in piu di navigazione dati da utilizzare... Tieni conto poi che nel mese di agosto sono arriavato a 350mb... quindi ho risparmiato 86mb su 350mb di utilizzo, vale a dire che senza onavo avrei utilizzato 436mb o giù di li...
Poi hai ragione sul discorso sicurezza... ma tanto ormai siamo spiati ovunque....
patanfrana
04-09-2012, 10:38
Sì, ma hai letto la loro policy sulla privacy? http://www.onavo.com/privacy_policy
La parte in cui possono cedere i tuoi dati a compagnie associate/collegate non mi piace affatto...
"Quando non paghi per un prodotto, sei tu il prodotto"
jackaz127
04-09-2012, 19:34
Se io cercassi un'app per iPhone che mi faccia da feed reader per l'iphone, secondo voi quale vale l'acquisto? Su ipad uso Mr. Reader, e su iPhone reedler, ma l'ultima non mi piace moltissimo, perchè si integra con pochissimi servizi... :-)
iK@rus
io uso reeder su iphone, ipad e mac e non vivrei senza. :D
ciucciarello
04-09-2012, 21:26
io uso reeder su iphone, ipad e mac e non vivrei senza. :D
Mi inserisco nella discussione perchè anche io cerco un feed reader per iPhone e iPad.
Ho provato Reeder ma come gli altri lettori mostra solo il feed. Per leggere l'articolo completo è necessario aprire la pagina web col browser interno o tramite Readability, Instapaper o Google Mobilizer. In questo modo i tempi di lettura si allungano sensibilmente. Consigli?
Mi inserisco nella discussione perchè anche io cerco un feed reader per iPhone e iPad.
Ho provato Reeder ma come gli altri lettori mostra solo il feed. Per leggere l'articolo completo è necessario aprire la pagina web col browser interno o tramite Readability, Instapaper o Google Mobilizer. In questo modo i tempi di lettura si allungano sensibilmente. Consigli?
Su ipad io uso mr reader.. Ha instapaper/pocket e readbility tutto integrato, ed in base al feed che leggi puoi impostare che ogni volta che apri un feed da quel sito si apra in automatico la visualizzazione di instapaper o altri in base a quello con cui si vede meglio..
Per l'iphone invece non saprei, reeder per mac non mi piace moltissimo.. Su iphone ha la possibilità di segnare come letti i feeds mentre li scorri verso il basso, anche senza leggerli?
ciucciarello
04-09-2012, 22:00
Ma quando sincronizza carica tutto in cache o bisogna aspettare i tempi di caricamento per leggere ogni notizia?
Mmm l'abstract rss lo carica in cache, mentre i vari readability no... Però non è "lento".. Ci mette una frazione di secondo a caricare, e si ricorda da solo le impostazioni che avevi usato per aprire quel gruppo di feed...
Se io sto leggendo i feeds di Rai news, e noto che l'abstract rss non è visualizzato correttamente, premo il pulsante readability e lui carica la versione del lettore. La prossima volta che apro un feed di Rai news lui si ricorda che l'ho aperto con readability e me lo apre direttamente con quella visualizzazione.. Il caricamento dura massimo un secondo, e non è per nulla frustrante.. Se vuoi ti faccio un video che ti rendi conto... XD
iK@rus
Gileantanis
05-09-2012, 13:16
consiglio per i latinisti, l'app 7 in latino.
http://itunes.apple.com/it/app/7inlatino-full/id363494491?mt=8
Tra l'altro stanno distribuendo 3 codici redeem qui
http://iosxmania.it/2012/09/05/recensione-e-contest-app-7inlatino/123148/
ciucciarello
05-09-2012, 14:30
Mmm l'abstract rss lo carica in cache, mentre i vari readability no... Però non è "lento".. Ci mette una frazione di secondo a caricare, e si ricorda da solo le impostazioni che avevi usato per aprire quel gruppo di feed...
Se io sto leggendo i feeds di Rai news, e noto che l'abstract rss non è visualizzato correttamente, premo il pulsante readability e lui carica la versione del lettore. La prossima volta che apro un feed di Rai news lui si ricorda che l'ho aperto con readability e me lo apre direttamente con quella visualizzazione.. Il caricamento dura massimo un secondo, e non è per nulla frustrante.. Se vuoi ti faccio un video che ti rendi conto... XD
iK@rus
Sei gentilissimo :)
Se facessi un video sarebbe fantastico :D
ciucciarello
06-09-2012, 09:23
Grazie mille ;)
andyweb79
06-09-2012, 09:42
Cercavo un app. con cui poter inserire un breve testo, o una mia "firma" del tipo ( nomecognome ) sulle fotografie che scatto con iphone/iPad. Avete qualche suggerimento ?
Mi ero creato un mio file.PNG che uso anche sul pc con lightroom per le foto, ma è uno sbattimento ogni volta poi applicarla, sarebbe comodo aprire la foto e scrivere sopra un breve testo o una frase. :)
Non mi interessano effetti o cose strane... basta che c'è un carattere Arial e vivo felicissimo !
Io uso FeeddlerRSS, mi trovo molto bene :)
zanialex
06-09-2012, 22:28
Salve a tutti!
E' possibile associare una carta di credito a 2 account sull'App Store?
Vorrei regalare un iPad a mia nipote e se dovesse scaricare/comprare delle app pagarle con la mia Visa.
Fatemi sapere.
Grazie.
Un saluto a tutti!
Salve a tutti!
E' possibile associare una carta di credito a 2 account sull'App Store?
Vorrei regalare un iPad a mia nipote e se dovesse scaricare/comprare delle app pagarle con la mia Visa.
Fatemi sapere.
Grazie.
Un saluto a tutti!
Non ti conviene.. Troppo "pericoloso".. Se nn vuoi dargli il tuo account di modo che usi quello, fagli fare un account e caricaci una card prepagata...
andyweb79
06-09-2012, 22:51
Non ti conviene.. Troppo "pericoloso".. Se nn vuoi dargli il tuo account di modo che usi quello, fagli fare un account e caricaci una card prepagata...
Concordo, fare una postepay ha un costo irrisorio, fanne una dedicata e creale un suo account
patanfrana
06-09-2012, 23:08
O piuttosto caricale qualche decina di euro in carte regalo iTunes ;)
O piuttosto caricale qualche decina di euro in carte regalo iTunes ;)
Si ecco.. Quando ho detto card prepagata intendevo le carte regalo.. Comunque una prepagata ha un costo irrisorio, per non dire che la Smart pass Vodafone te la regalano con 200 punti mi pare ;)
Dragan80
18-09-2012, 15:31
Mi sapete consigliare una app che faccia da diario alimentare, alla quale sia possibile aggiungere cibi specifici con le loro caratteristiche? (kcal, proteine carboidrati, ecc... per vari cibi confezionati, come merendine, integratori, gelati, ecc...).
Ho provato l'app "Perfetto", ma non ha questa importante funzione.
Ho trovato anche l'app "Dieta Calcola Calorie + Diario Alimentare" che sembra avere anche tale funzione (parzialmente, si può aggiungere solo l'indicazione delle calorie), ma se avete ulteriori suggerimenti sono sempre ben accetti.
Grazie
Mi sapete consigliare una app che faccia da diario alimentare, alla quale sia possibile aggiungere cibi specifici con le loro caratteristiche? (kcal, proteine carboidrati, ecc... per vari cibi confezionati, come merendine, integratori, gelati, ecc...).
Ho provato l'app "Perfetto", ma non ha questa importante funzione.
Ho trovato anche l'app "Dieta Calcola Calorie + Diario Alimentare" che sembra avere anche tale funzione (parzialmente, si può aggiungere solo l'indicazione delle calorie), ma se avete ulteriori suggerimenti sono sempre ben accetti.
Grazie
myfitnesspal, legge anche il codice a barre di alcuni cibi per l'inserimento rapido, ed ha la possibilità di accedere da browser web, iphone (app) e ipad (app).. inoltre puoi inserire esercizi specifici per valutare quante calorie bruci.. la uso da un paio d'anni per mettermi in riga dopo le vacanze natalizie ed il periodo estivo :sofico:
Dragan80
18-09-2012, 20:06
myfitnesspal, legge anche il codice a barre di alcuni cibi per l'inserimento rapido, ed ha la possibilità di accedere da browser web, iphone (app) e ipad (app).. inoltre puoi inserire esercizi specifici per valutare quante calorie bruci.. la uso da un paio d'anni per mettermi in riga dopo le vacanze natalizie ed il periodo estivo :sofico:
Grazie, sembra proprio la migliore
Dragan80
19-09-2012, 11:13
Nella sezione "Exercise" ci sono le due possibilità: Cardiovalscular e Strenght. Però vedo che la stima delle calorie consumate viene effettuato solo per la prima. E' corretto? Addominali, piegamenti, ecc... non dovrebbero "bruciare" anch'essi?
Nella sezione "Exercise" ci sono le due possibilità: Cardiovalscular e Strenght. Però vedo che la stima delle calorie consumate viene effettuato solo per la prima. E' corretto? Addominali, piegamenti, ecc... non dovrebbero "bruciare" anch'essi?
Effettivamente hai ragione.. ora non saprei il perchè, credo perchè sono meno aggressivi nel modo in cui bruciano calorie, e più dediti all'aumento di massa.. Non mi sono mai posto il problema perchè facendo nuoto metto quello in cardiovascular.. puoi comunque aggiungere un nuovo esercizio in quella sezione facendo riferimento a questa tabella (http://www.calorie.it/?module=consumo) ...
zanialex
24-09-2012, 08:50
Salve a tutti!
Mi potreste consigliare un file manager x iPhone 4/iPod touch 4G no JB con iOS6?
Ho visto che è uscito File Storage e tempo fa avevo messo iFile ma non saprei quale è migliore.
Fatemi sapere.
Grazie.
Un saluto a tutti!
through-it
26-09-2012, 21:24
Cercavo un app. con cui poter inserire un breve testo, o una mia "firma" del tipo ( nomecognome ) sulle fotografie che scatto con iphone/iPad. Avete qualche suggerimento ?
Mi ero creato un mio file.PNG che uso anche sul pc con lightroom per le foto, ma è uno sbattimento ogni volta poi applicarla, sarebbe comodo aprire la foto e scrivere sopra un breve testo o una frase. :)
Non mi interessano effetti o cose strane... basta che c'è un carattere Arial e vivo felicissimo !
http://itunes.apple.com/it/app/a+-signature-photo-annotator/id409956176?mt=8
Qui trovi la recensione con video su quello che fa:
http://www.iosphotoapps.com/2012/02/05/a-signature-makes-great-photocards-more/
ciao a tutti, avrei bisogno un chiarimento sulla gestione delle app quando si ha itunes, iphone e ipad. Se non ho capito male con icloud posso sincronizzare le app e non devo riacquistare sull'iphone le app che compro dall'ipad (a patto ovviamente di acquistare app che siano indicate sia per iphone che per ipad, correggetemi se sbaglio). Ora, tutto questo dovrebbe funzionare con l'apple id, ma cosa succede se cambio apple id su uno dei tre dispositivi? Perdo le app o le mantengo ma non posso più aggiornarle?
un grazie in anticipo :)
glonline
27-09-2012, 09:34
Vorrei comprare CO-pilot HD europa (39,90) e lo uso sul Iphone 4.
Se dovessi comprare anche un IPAD, lo ritroverei tra le applicazioni o dovrei riparagarlo ?
patanfrana
27-09-2012, 10:31
Lascia perdere CoPilot, prendi Sygic: li ho entrambi ed è decisamente meglio. Se ti bastano le mappe italiane poi, costa anche meno ;)
Per il resto, essendo universale, basta che ti logghi col tuo account e a quel punto al posto del pulsantino col prezzo, ci sarà quello con la nuvoletta e la freccina che indica che puoi scaricarlo ed installarlo gratuitamente.
Solo le app specifiche per un tipo di device (più spesso quelle per iPad) vanno ricomprate, xk hanno due versioni.
glonline
27-09-2012, 10:39
ma con Sigic non si pagano gli aggiornamenti ?
patanfrana
27-09-2012, 10:49
No, xk mai?
glonline
27-09-2012, 11:30
magari mi sono confuso con Navigon.
mi hai convinto... credo prenderò il Sigic Europa.
grazie
GL
Legolas84
02-10-2012, 18:05
Qual'è la miglior app per office? possibilmente che mi consenta di trasferire file tramite itunes.....
Grazie!
PS anche se è a pagamento va bene!
ken the ghost
02-10-2012, 18:08
Qual'è la miglior app per office? possibilmente che mi consenta di trasferire file tramite itunes.....
Grazie!
PS anche se è a pagamento va bene!
Io uso Smart Office 2 (acquistata quando era in sconto a 0,79€) e mi ci trovo molto bene, ha anche il supporto dropbox ecc.
Polaris office era in offerta a 7€ l'altro giorno.. :(
Cmq credo che smart office 2 vada bene se pagato 79cent.. di più meglio lasciare perdere ;)
ken the ghost
02-10-2012, 18:20
Polaris office era in offerta a 7€ l'altro giorno.. :(
è tutt'ora in offerta, 7,99€
Legolas84
02-10-2012, 18:24
Polaris è buono e permette di trasferire file tramite itunes?
Polaris è buono e permette di trasferire file tramite itunes?
Io non ce l'ho, però l'ho visto su android (lo regalano con il transformer) e mi è piaciuto... se ora dovessi scegliere prenderei quello.. è che io uso per il 90% word, per cui ho preso pages..
per dropbox, preso dalla presentazione del prodotto su itunes:
■ Key Features of Polaris Office
View and edit MS Office documents / View .pdf and .hwp files / Interoperability with cloud storage services (Google Docs, Dropbox, Box.net, more cloud services will be available later) / 15 templates / 18 2D/3D charts / 80 figures / 300+ functions / Camera mode that allows photos to be directly applied to documents / Direct opening of zip files / Slideshow mode / Rotated animation effects for slideshows / Pointer and memo for slideshows / Slide note
willy_revenge
02-10-2012, 18:52
io uso cloudon che supporta praticamente tutti i servizi di cloud esistenti.
EDIT: è compatibile solo con ipad, non avevo notato la sezione.
andyweb79
04-10-2012, 12:00
Ciao a tutti, qualcuno utilizza un'app. di password manager ?
Ero indeciso su 1Password o eWallet ma sentivo parlare bene anche di mSecure... se qualcuno le utilizza o ha consigli, si palesi :D
patanfrana
04-10-2012, 12:52
1password è uno spettacolo, c'è poco da fare, specie se lo integri anche sul computer: veloce, sicuro, con possibilità di tenere il database su Dropbox...
Solo che costa parecchio, è un dato di fatto, ma io non riesco più a stare senza :)
ken the ghost
04-10-2012, 13:03
Ma questi programmi sono VERAMENTE sicuri? Io ho sempre avuto un pò di timore a lasciare i dati di login, carte di credito ecc. in un'applicazione...
Ma questi programmi sono VERAMENTE sicuri? Io ho sempre avuto un pò di timore a lasciare i dati di login, carte di credito ecc. in un'applicazione...
Lo so, ma imho.. 1password è uno spettacolo!! Devi solo usare una buona password x quello..
andyweb79
04-10-2012, 13:34
in effetti costa 7,99 euro ma ne ho sentito parlar bene per questo chiedevo.
attualmente viaggio ancora con il file excel dove tengo salvate le pass che sono praticamente TUTTE simili :eek:
Solo che questa mattina mi son svegliato pensando che bisognava cambiare. Ok le pass dei forum ecc ma almeno quella decina di pass dei servizi tipo banca, assicurazione ecc meglio averci qualcosa di più sicuro :D
Intanto oggi inizio a generare qualche pass alfanumerica
patanfrana
04-10-2012, 13:37
Io ormai mi faccio generare tutte le password da 1password, e tengo a mente solo la Master Password e così le ho sempre pronte e al sicuro :)
Il database poi è criptato con AES a 256bit, quindi si può stare tranquilli.
Se avete un po' di pazienza e di conoscenza dell'inglese, leggetevi un po' il loro blog per capire la competenza in campo di sicurezza di questi programmatori ;)
ken the ghost
04-10-2012, 14:03
Capisco... Una domanda: visto che ne esistono una versione per iphone (7,99€) e una per ipad (7,99€), poi c'è quella PRO che è universale e costa 11.99€, non conviene prendere questa?
patanfrana
04-10-2012, 14:05
IMHO è la scelta migliore, poi dipende: alcuni non prenderanno MAI un iPhone e vogliono solo la versione per iPad o viceversa e allora non ha senso :)
Capisco... Una domanda: visto che ne esistono una versione per iphone (7,99€) e una per ipad (7,99€), poi c'è quella PRO che è universale e costa 11.99€, non conviene prendere questa?
Se hai entrambi i dispositivi certamente... poi dipende dall'uso.. io essenzialmente lo uso sul mac e sull'iphone per quando sono in mobilità... su iPad non ho questa particolare necessità di averlo e posso starne tranquillamente senza...
ken the ghost
04-10-2012, 14:15
Se hai entrambi i dispositivi certamente... poi dipende dall'uso.. io essenzialmente lo uso sul mac e sull'iphone per quando sono in mobilità... su iPad non ho questa particolare necessità di averlo e posso starne tranquillamente senza...
asp tu sul mac l'hai pagato 50$? o.o volevo prenderlo anche per windows ma mi sa che rinuncio e lo compro solo per iOS...
E' possibile esportare le password, che so in pdf, sul pc senza avere il software a pagamento?
andyweb79
04-10-2012, 14:37
Io ormai mi faccio generare tutte le password da 1password, e tengo a mente solo la Master Password e così le ho sempre pronte e al sicuro :)
Il database poi è criptato con AES a 256bit, quindi si può stare tranquilli.
Se avete un po' di pazienza e di conoscenza dell'inglese, leggetevi un po' il loro blog per capire la competenza in campo di sicurezza di questi programmatori ;)
Fico ! genera anche le pass ?
Permette il copy/paste ?
Comunque penso di prenderlo solo per iPhone in quanto non ho altre esigenze, il tel è sempre con me e lo userei per le pass dei servizi personali come appunto homebanking, carte ecc ecc... per i forum quella che ho va più che bene.
asp tu sul mac l'hai pagato 50$? o.o volevo prenderlo anche per windows ma mi sa che rinuncio e lo compro solo per iOS...
E' possibile esportare le password, che so in pdf, sul pc senza avere il software a pagamento?
50$ no.. l'ho preso in family pack.. e poi ci siamo spartiti la spesa :)
patanfrana
04-10-2012, 17:41
Fico ! genera anche le pass ?
Permette il copy/paste ?
Comunque penso di prenderlo solo per iPhone in quanto non ho altre esigenze, il tel è sempre con me e lo userei per le pass dei servizi personali come appunto homebanking, carte ecc ecc... per i forum quella che ho va più che bene.
Certo, genera le password con i criteri che preferisci (maiuscole, minuscole, lettere, numeri, simboli, numero di caratteri, ecc.) ed in più tramite un plugin per qualunque browser ti fa direttamente il login con un click.
Puoi salvare anche le licenze dei programmi, con seriali, ricevute, pagine di download, ecc. E poi dati bancari, di carte di credito, e tanto altro :)
andyweb79
04-10-2012, 18:32
Certo, genera le password con i criteri che preferisci (maiuscole, minuscole, lettere, numeri, simboli, numero di caratteri, ecc.) ed in più tramite un plugin per qualunque browser ti fa direttamente il login con un click.
Puoi salvare anche le licenze dei programmi, con seriali, ricevute, pagine di download, ecc. E poi dati bancari, di carte di credito, e tanto altro :)
Ottimo, domani vedo di prenderlo :)
Grazie
speeed999
06-10-2012, 10:11
Segnalo che oggi c'è in offerta GRATIS smart office 2, per chi fosse interessato :)
ken the ghost
06-10-2012, 10:13
Segnalo che oggi c'è in offerta GRATIS smart office 2, per chi fosse interessato :)
maledetti, da quando l'ho comprato è in offerta gratis una volta a settimana :muro:
Mi aggiungo al consiglio di Smart Office 2 e segnalo anche Syndi RSS (gratis momentaneamente)
Ottimo lettore rss, ha le funzioni che mi servono, si integra con Google Reader e ha anche una bella interfaccia
(va a sostituire MobileRSS, gratuito, che ho usato da marzo ad oggi)
Ciao raga,
ho comprato il mio primo smartphone (iphone 5) e vorrei sapere se esiste un app per emoticons di tipo sexy (non necessariamente hard).
Grazie :)
andyweb79
08-10-2012, 15:00
grazie a chi mi ha consigliato 1password, lo sto usando da un paio di giorni ed è davvero ottimo.
A sicurezza si può stare tranquilli comunque ? I dati sono sul dispositivo o vanno in un loro server ?
patanfrana
08-10-2012, 15:40
I dati sono sul dispositivo, poi puoi scegliere di metterli su Dropbox per averli sincronizzati con altri dispositivi e/o computer ;)
andyweb79
08-10-2012, 15:48
I dati sono sul dispositivo, poi puoi scegliere di metterli su Dropbox per averli sincronizzati con altri dispositivi e/o computer ;)
ottimo :)
... raga, se vi interessa (a pagamento) è uscito: Re-Volt
-> http://itunes.apple.com/it/app/re-volt-classic/id554998862?mt=8&affId=1507406&ign-mpt=uo%3D4
Per lavoro uso spesso questa app Android:
http://a.farproc.com/wifi-analyzer
permette di fare diagnosi di problematiche su reti wifi e di verificare la potenza del segnale degli access point...
Non ho trovato nulla di simile per iPhone, non dovrò mica portarmi sempre dietro anche l'altro telefono? :p
Con una ricerca di qualche secondo l'ho trovata per iphone, ma è un'applicazione cydia :fagiano:
Con una ricerca di qualche secondo l'ho trovata per iphone, ma è un'applicazione cydia :fagiano:
Ma no.. :D
Volevo una cosa ufficiale, anche a pagamento nel caso... :p
OuterHeaven
10-10-2012, 22:06
Per lavoro uso spesso questa app Android:
http://a.farproc.com/wifi-analyzer
permette di fare diagnosi di problematiche su reti wifi e di verificare la potenza del segnale degli access point...
Non ho trovato nulla di simile per iPhone, non dovrò mica portarmi sempre dietro anche l'altro telefono? :p
Prova a dare un'occhiata a Fing:
http://itunes.apple.com/it/app/fing-network-scanner/id430921107?mt=8
;)
Prova a dare un'occhiata a Fing:
http://itunes.apple.com/it/app/fing-network-scanner/id430921107?mt=8
;)
Eh mi sa che non è quello che cerco, con l'analyzer riesco a vedere i canali degli access point, l'intensità del segnale, ecc..
khelidan1980
14-10-2012, 11:51
ragazzi mi consigliate un file manager ben fatto? anche a pagamento ovviamente
zanialex
14-10-2012, 21:47
ragazzi mi consigliate un file manager ben fatto? anche a pagamento ovviamente
Idem x me, grazie.
Idem x me, grazie.
Io uso phone drive a pagamento, ma tra quelli in AppStore credo che ifiles sia il più completo.. Sia phone drive che ifiles permettono di scabiare file tra 2 idevice con lo stesso programma installato... Io lo uso per trasferire file tra ipad e iphone..
Oppure c'è airshare :-)
Sia phone drive che ifiles permettono di scabiare file tra 2 idevice con lo stesso programma installato... Io lo uso per trasferire file tra ipad e iphone..
... fermo un attimo: ma per trasferire files non bisogna avere l'hack? come fai a trasferire files e programmi/giochi se non hacki il cell? :mbe:
willy_revenge
15-10-2012, 14:05
... fermo un attimo: ma per trasferire files non bisogna avere l'hack? come fai a trasferire files e programmi/giochi se non hacki il cell? :mbe:
Non trasferisci programmi e giochi, ma semplicemente files.
willy_revenge
17-10-2012, 14:36
Segnalo carmageddon in offerta lancio gratuita solo per oggi :sofico:
Max The Carret
17-10-2012, 15:38
ciao a tutti :)
qualcuno sta utilizzando le app dei quotidiani?
come si trova?
io ne ho provate un paio... ho scaricato il primo quotidiano di prova.
non male anche se con iphone... :)
max
ken the ghost
24-10-2012, 09:29
Ragazzi ho bisogno di un'applicazione che mi permetta di salvare il luogo in cui mi trovo come "segnalibro" in una mappa, insomma che gestisca i POI... Cosa mi consigliate? Pensavo a FunnyRadar ma non mi convince...
Con GPS Stone mi pare si possa esportare un file con le coordinate dei luoghi, l'avevo usato in passato per geotaggare delle fotografie.
Oppure c'è anche GPSnote che dalla descrizione mi pare faccia quello che cerchi, ma non l'ho mai provato.
Ragazzi ho bisogno di un'applicazione che mi permetta di salvare il luogo in cui mi trovo come "segnalibro" in una mappa, insomma che gestisca i POI... Cosa mi consigliate? Pensavo a FunnyRadar ma non mi convince...
Io x salvare i poi uso evernote.. Ma non può aprire le mappe con il luogo localizzato come destinazione...
willy_revenge
24-10-2012, 16:09
Ma porca miseria è possibile che un' azienda enorme come Rovio non abbia ancora aggiornato i suoi giochi per l'iphone 5? ma che cazz:doh:
... tanto adesso c'è l'ipad mini e vanno bene così come sono :asd:
P.S. Rovio che ha che non funziona con i6?
willy_revenge
24-10-2012, 16:15
Hanno tutti ancora le bande nere.
delle app rimaste da aggiornare (delle fondamentali) mancano solo i giochi rovio e skygo (che si è aggiornata per il supporto a iOs6 ma NON ha modificato la risoluzione) :muro:
... le bande nere secondo me ce le teniamo a vita :D
... io aspetto con ansia Angry SW ed He-Man :asd:
willy_revenge
25-10-2012, 17:36
Non ho fatto in tempo a parlare che mi sono arrivati gli updates per bad piggies e a.b. seasons che eliminano le bande nere e aggiungono livelli :D
andreFLEX
25-10-2012, 20:46
ragazzi ma a voi foxtube funziona???? a me non più... :mad:
Avete letto il volantino Mediaworld??
3 iTunes card da 25 al prezzo di 2!! ;)
È una vita che aspettavo un'offerta simile!
Avete letto il volantino Mediaworld??
3 iTunes card da 25 al prezzo di 2!! ;)
È una vita che aspettavo un'offerta simile!
e sabato si va al mediaworld :D
aumentati i prezzi in appstore avte visto??
Gratis
0.89€
1.79€
2.69€
3.59€
4.49€
5.49€
5.99€
6.99€
7.99€
8.99€
9.99€
10.99€
1x.99€
2x.99€
e cosi via
aumentati i prezzi in appstore avte visto??
Gratis
0.89€
1.79€
2.69€
3.59€
4.49€
5.49€
5.99€
6.99€
7.99€
8.99€
9.99€
10.99€
1x.99€
2x.99€
e cosi via
azzo... accorto ora... uff era un po che volevo prendere delle app.. era meglio se le prendevo prima :rolleyes:
-> http://www.iphoneitalia.com/apple-aumenta-i-prezzi-delle-applicazioni-su-app-stor-430408.html
... non dirlo a me che volevo prendere "Actions for ipad" e anche se clicko su 0.89€ no me lo scarica perchè quasi tutte le app non sono scaricabili. Pensare che 2 ore fa funzionavano e costavano ancora 0.79€ :doh: :asd:
willy_revenge
25-10-2012, 23:27
Io ho comprato un'app prima a 0.79€
Hanno rotto le balle comunque, è aumentato tutto, ci mancavano le app, dopo 720€ di telefono :rolleyes:
Comunque passerò sicuramente a prendere le card, lo fanno spesso da mw e ne approfitto volentieri.
tatrat4d
26-10-2012, 10:22
Sulle app costose (es. tomtom) si arriva ad aumenti esagerati.
Nba 2k13 da 5,99 a 6,99...
LuPellox85
26-10-2012, 10:39
stamattina non mi va l'app store, ne su ipad2 ne su ipad3, a voi funziona?
edit: colpa dei dns, pensavo stessero facendo modifiche ad appstore con l'aumento dei prezzi :P
OdontoKiller
26-10-2012, 10:48
Iscritto, buongiorno a tutti..
patanfrana
26-10-2012, 11:15
Io credo che in realtà cambi solo il minimale, il resto è stato scalato in automatico: se i dev sono seri, devono solo modificare il prezzo per farlo tornare a x.99€ come prima ;)
willy_revenge
26-10-2012, 13:41
Scusate da quando è valida la promozione per il 3x2 delle card itunes da mediamondo? non trovo niente online e non vorrei andare la e poi non trovare la promo.
Sicuramente sono scemo io, ma se mi linkate qualcosa vado più tranquillo :D
Scusate da quando è valida la promozione per il 3x2 delle card itunes da mediamondo? non trovo niente online e non vorrei andare la e poi non trovare la promo.
Sicuramente sono scemo io, ma se mi linkate qualcosa vado più tranquillo :D
Lo trovi sul volantino... Guarda nelle strisce in alto.. Non ricordo la pagina...
willy_revenge
26-10-2012, 13:59
Lo trovi sul volantino... Guarda nelle strisce in alto.. Non ricordo la pagina...
Grazie, infatti è li e non l'avevo visto, posso andare a prenderle :D
willy_revenge
26-10-2012, 18:54
Prese, ovviamente ci sono stati problemi alla cassa ma ce l'ho fatta :asd:
Prese, ovviamente ci sono stati problemi alla cassa ma ce l'ho fatta :asd:
Ahah anche io ho creato la fila alla cassa perché non passavano bene allo scanner, ma alla fine cel'ho fatta. :D
Credo siamo andati allo stesso Mediaworld, probabilmente la ragazza era ancora inesperta...:)
... era carina almeno la tipa??? :asd:
willy_revenge
27-10-2012, 00:05
... era carina almeno la tipa??? :asd:
no :fagiano:
comunque si, se sei andato a quello di terni.
Con me alla fine ha dovuto togliere 25€ a mano perché non c'era verso di fargliele passare come da offerta :asd:
... vabbè, un sacchetto in testa e via ;) :asd:
Legolas84
01-11-2012, 10:06
Esiste una app anti-banner e con blocco popup selettivo per sito che funzioni con safari? :)
willy_revenge
01-11-2012, 12:07
Esiste una app anti-banner e con blocco popup selettivo per sito che funzioni con safari? :)
No, non potrà mai esistere su un sistema come iOS, perlomeno senza jailbreak.
robynove82
03-11-2012, 20:54
Ragazzi non so se è già stata segnalata ma trovo veramente interessante l'applicazione instatube gratis sullo store. Si riescono a vedere anche i contenuti non per mobili di youtube (almeno sembra) e permette di scaricare i video.
Simonex84
15-11-2012, 10:06
Per leggere i feed che app usate??
Io al momento ho MobileRSS ma volevo vedere se c'è qualcosa di meglio
Flipboard ovviamente! Una delle app più belle per iphone e ipad!
Io ho i feed rss su googlereader e poi googlereader si sincronizza con flipboard (che ha di suo canali bellissimi).
Ciao
Simonex84
15-11-2012, 10:33
Flipboard ovviamente! Una delle app più belle per iphone e ipad!
Io ho i feed rss su googlereader e poi googlereader si sincronizza con flipboard (che ha di suo canali bellissimi).
Ciao
Non lo sapevo, flipboard la uso, adesso vedo di integrare google reader!
su ipad Mr. Reader
su iPHone reeder
sono le migliori :)
Flipboard è carino, ma alla lunga è confusionario... trovo molto più veloce usare altre app :)
patanfrana
15-11-2012, 11:04
Se uno vuole SOLO gli RSS presi da Google Reader, l'app Reeder è un must-have, su ogni piattaforma: costa, ma vale ogni centesimo.
Su iPhone è stata rinnovata da poco, su iPad lo sarà a breve.
MrReader è una bella alternativa su iPad, ma trovo tutt'ora Reeder più immediato e veloce da consultare.
Flipboard fa tanta scena, ma quando inizi ad avere centinaia di notizie, tweet, ecc. si fa solo casino.
Simonex84
15-11-2012, 12:28
Ho provato Flipboard ma per i feed è troppo incasinata
Invece Reader è perfetta, non mi fanno impazzire i colori dell'interfaccia ma il resto va benissimo!!
patanfrana
15-11-2012, 12:37
Le gestures, specie su iPad, sono comodissime, così come il grande supporto a tutti i vari servizi di read-later e condivisione ;)
La grafica dovrebbe variare con la prossima major release, per essere allineata con la versione per iPhone.
Per quanto riguarda i colori li trovo molto riposanti, manca solo la modalità di lettura notturna.
su ipad Mr. Reader
su iPHone reeder
sono le migliori :)
Flipboard è carino, ma alla lunga è confusionario... trovo molto più veloce usare altre app :)
È esattamente quello che stavo scrivendo.
Quoto in pieno:
Reeder per iPhone e Mr. Reader per iPad.
In assoluto i must have per chi legge gli RSS.
Tra quelli che fanno scena preferisco Pulse.
Legolas84
17-11-2012, 11:43
Ciao, per l'editing dei video qual'è la migliore app sullo store? Non importa il prezzo....
patanfrana
17-11-2012, 11:50
iMovie o Pinnacle Studio (che ha sostituito in toto Avid Studio).
Legolas84
18-11-2012, 09:47
iMovie l'ho trovato sullo store ma non riesco a trovare pinnacle così da fare un confronto... Mi puoi dare il nome completo della app?
ken the ghost
18-11-2012, 09:58
iMovie l'ho trovato sullo store ma non riesco a trovare pinnacle così da fare un confronto... Mi puoi dare il nome completo della app?
Pinnacle studio (credo si riferisse a questo)
patanfrana
18-11-2012, 09:58
Ecco il link ;) : https://itunes.apple.com/it/app/pinnacle-studio/id552100086?mt=8
jackaz127
18-11-2012, 10:47
È esattamente quello che stavo scrivendo.
Quoto in pieno:
Reeder per iPhone e Mr. Reader per iPad.
In assoluto i must have per chi legge gli RSS.
Tra quelli che fanno scena preferisco Pulse.
Perché su iPad dite mr reader? Io mi trovo molto bene con reeder. :)
patanfrana
18-11-2012, 10:56
È una valida alternativa, decisamente, ma a quel punto va a gusti ;)
lomaxi72
22-11-2012, 06:56
A chi cercasse un gestore password e/o account oggi c'è in offerta a 5,99€ (invece che 8,99) 1Password per iPhone
patanfrana
22-11-2012, 07:20
Occhio a comprarlo ora: sto testando la versione 4, che uscirà a breve, come aggiornamento totalmente a pagamento anche per i vecchi clienti.
All'inizio costerà 7,99$, poi 17,99$, per fortuna in versione universale.
Occhio a comprarlo ora: sto testando la versione 4, che uscirà a breve, come aggiornamento totalmente a pagamento anche per i vecchi clienti.
All'inizio costerà 7,99$, poi 17,99$, per fortuna in versione universale.
Sono un utilizzatore di 1password da oltre un anno, e ormai la considero indispensabile (l'ho comprata sia per iOS che per Mac).
Che avrà in più la nuova versione?
Avrà il supporto iCloud o continuerà ad appoggiarsi esclusivamente su Dropbox?
Sto cercando disperatamente un visualizzatore di foto che mi permetta di zoomare al 100% ovvero che vi sia la perfetta corrispondenza tra un pixel della foto e un pixel del display dell'iPhone.
Vorrei utilizzare la grande qualità del display dell'iPhone 5 per visionare nei dettagli delle foto appena scattate con la reflex al 100%.
Il display Retina infatti permetterebbe di visualizzare le foto con grande fedeltà cromatica e soprattutto visualizzare i dettagli alle stesse dimensioni di stampa.
Il problema è che incredibilmente non trovo nessun'app che abbia questa funzione tanto basilare.
Qualcuno ha un consiglio?
Photo Manager Pro com'è?
Simonex84
23-11-2012, 08:26
iPhoto o PS Express non vanno bene??
iPhoto o PS Express non vanno bene??
iPhoto cel'ho, ma non ha la funzione di zoom 100% e nemmeno la possibilità di visualizzare la foto occupando tutto lo schermo senza altre distrazioni.
Non ho mai avuto un grande feeling con iPhoto nemmeno per Mac e quasi rimpiango Fastone dei tempi di Windows.
patanfrana
23-11-2012, 09:42
Sono un utilizzatore di 1password da oltre un anno, e ormai la considero indispensabile (l'ho comprata sia per iOS che per Mac).
Che avrà in più la nuova versione?
Avrà il supporto iCloud o continuerà ad appoggiarsi esclusivamente su Dropbox?
Purtroppo sono sotto NDA, quindi non posso dire nulla. Solamente posso segnalarti questo articolo in cui vengono mostrate alcune novità http://www.imore.com/first-look-1password-4-iphone-ipad
P...Solamente posso segnalarti questo articolo in cui vengono mostrate alcune novità ...
Perfetto, sarà mio appena uscirà.
È un'applicazione che si paga molto ma molto volentieri per quello che offre!
patanfrana
23-11-2012, 11:53
Infatti.
Ti dico, appena uscita costerà 7,99$, per agevolare i vecchi clienti (visto che Apple non permette sconti o cose simili), poi passerà a 17,99$.
Sarà universale, quindi direi che ne vale la pena.
Quella per Mac spero non facciano major release a breve :D
Ciao a tutti:cool:
Sto cercando una app per gestione spese e bilancio quotidiano di entrate e uscite basilari
Gratis :p
Consigli?
Grazie mille
Legolas84
25-11-2012, 09:40
pages puo scambiare file con il computer attraverso itunes?
Legolas84
25-11-2012, 09:58
Ah, altra cosa.... Pages, Numbers e Keynote possono aprire, modificare e salvare documenti WORD, EXCEL e Powerpoint?
Grazie!
Ah, altra cosa.... Pages, Numbers e Keynote possono aprire, modificare e salvare documenti WORD, EXCEL e Powerpoint?
Grazie!
L'altro ieri c'era in offerta quick office pro a 4,49 euro... Pages e compagni sono buoni, ma non sono il massimo se devi farli interagire con file di office più complessi..
ken the ghost
25-11-2012, 12:11
Ciao a tutti:cool:
Sto cercando una app per gestione spese e bilancio quotidiano di entrate e uscite basilari
Gratis :p
Consigli?
Grazie mille
Se è ancora gratis, coinkeeper
Oppure menelao, sempre gratis .. :-)
"Mobile rss pro" gratuito per iphone
ok grazie
provo menelao
perchè coinkeeper ora costa 5.49 :D
Avete scaricato Mercury Browser Pro? È in offerta gratuita ed è un browser veramente valido
Legolas84
26-11-2012, 18:19
Avete scaricato Mercury Browser Pro? È in offerta gratuita ed è un browser veramente valido
Cosa fa più di Safari? :)
- Sincronizza con chrome e firefox
- possibilità di usare gli user agent
- ad block
- gestures
- posbbilità di ingrandire e rimpicciolire il testo
- private mode con tasto rapido
E poi anche altro :-)
iK@rus
- Sincronizza con chrome e firefox
- possibilità di usare gli user agent
- ad block
- gestures
- posbbilità di ingrandire e rimpicciolire il testo
- private mode con tasto rapido
E poi anche altro :-)
iK@rus
Download in app con gestione cartelle per i files scaricati, motori di ricerca personalizzabili, fullscreen anche in portrait, temi, gestures multitouch, navigazione tra le schede comoda, apertura schede chiuse di recente, e un sacco di altre funzionalità :D comodissimo a mio parere
Una pecca che però verrà sicuramente risolta con gli aggiornamenti è la mancanza della riproduzione in background (es audio da youtube)
Te lo hanno già scritto; aggiungo solo che è più lento di safari nel browsing.
Ciao
Safari è forse più veloce, anzi con buone probabilità, ma come funzionalità vince Mercury.. Boh.. Vedremo se è un fuoco di paglia questo nuovo browser o se andrò avanti a lungo ad usarlo xD sicuramente gratis è un bell'affare :p
ken the ghost
26-11-2012, 21:57
Ma la riproduzione automatica in background non è proibita di default? Ricordo che prima Jasmine permetteva questa funzione e poi l'hanno tolta in un aggiornamento, motivazione "ce l'ha chiesto google" o qualcosa del genere...
Ma la riproduzione automatica in background non è proibita di default? Ricordo che prima Jasmine permetteva questa funzione e poi l'hanno tolta in un aggiornamento, motivazione "ce l'ha chiesto google" o qualcosa del genere...
No è possibile, tranquillo.. Altrimenti come ascolterei la radio? :-)
Su jasmine violavano il copyright di google..
ken the ghost
26-11-2012, 23:52
No è possibile, tranquillo.. Altrimenti come ascolterei la radio? :-)
Su jasmine violavano il copyright di google..
No aspetta, io intendevo quella "automatica", vuol dire che se io premo il tasto home la riproduzione si blocca e per farla ripartire devo fare il classico swipe verso destra... Non so la radio, ma a parte il player predefinito non mi è mai capitata nessuna altra app che facesse continuare il play senza bloccarlo quando si preme il tasto home...
No aspetta, io intendevo quella "automatica", vuol dire che se io premo il tasto home la riproduzione si blocca e per farla ripartire devo fare il classico swipe verso destra... Non so la radio, ma a parte il player predefinito non mi è mai capitata nessuna altra app che facesse continuare il play senza bloccarlo quando si preme il tasto home...
Siccome oggi è gratis scaricati "one tuner pro" e prova... È un app molto valida e fa lo streaming automatico, ma non lo gestisci dai controlli dell'ipod.. Boh non saprei dirti il perchè, dipenderà dall'api usata... :-)
http://bit.ly/Sjus60
Qualcuno ha provato il gioco bastion?
iK@rus
Siccome oggi è gratis scaricati "one tuner pro" e prova... È un app molto valida e fa lo streaming automatico, ma non lo gestisci dai controlli dell'ipod.. Boh non saprei dirti il perchè, dipenderà dall'api usata... :-)
http://bit.ly/Sjus60
Qualcuno ha provato il gioco bastion?
iK@rus
Bastion è molto molto bello... forse alla lunga un pochino ripetitivo ma ho trovato pochi giochi di quella qualità. Consigliato decisamente! ;)
Bastion è molto molto bello... forse alla lunga un pochino ripetitivo ma ho trovato pochi giochi di quella qualità. Consigliato decisamente! ;)
Grazie mille per il consiglio.. Oggi procedo all'acquisto :-)
patanfrana
27-11-2012, 09:21
Non è un po' caretto per i vostri gusti? :stordita:
Non è un po' caretto per i vostri gusti? :stordita:
È che ho il redeem gratuito XD
iK@rus
Grazie mille per il consiglio.. Oggi procedo all'acquisto :-)
Grazie a te per Mercury browser! Ottimo!
Cercavo anche un software per la gestione delle finanze ma coinkeeper è tornato a 9 euro! :(
patanfrana
27-11-2012, 09:30
iK@rus
Ok, allora adesso ti odio un po'... :asd:
Come ti han gia risposto, e permessa al 100%.. lo fa perfino Safari!
Grazie a te per Mercury browser! Ottimo!
Cercavo anche un software per la gestione delle finanze ma coinkeeper è tornato a 9 euro! :(
LOL, l'ho consigliato io xD
Si infatti, per quanto mi lusinghi non posso togliervi il merito.. Lo avete segnalato te e un'altro utente prima, io sto giro non c'entro.. Ho solo specificato le funzioni aggiuntive che fa XD
iK@rus
Ok, allora adesso ti odio un po'... :asd:
XD XD XD
iK@rus
jackaz127
27-11-2012, 11:38
iK@rus
come hai fatto??? :D
Chiedo venia e estendo a tutti i ringraziamenti!!!! :sofico:
Chiedo venia e estendo a tutti i ringraziamenti!!!! :sofico:
Nessun problema, amiamoci appassionatamente
InstaTube si ferma per una frazione di secondo e poi riparte, mentre c'è un file manager/media player di cui ora mi sfugge il nome che non si ferma alla pressione del tasto home e prosegue la riproduzione. Sono comunque poche le app che lo fanno e mi piacerebbe sapere perché.. (Almeno mettessero la possibilità di scegliere il comportamento della riproduzione audio...)
Tramite questo sistema, ieri sera mentre ero al telefono.. Ci avrò messo 20 minuti.. Ma siccome non sapevo cosa fare nel mentre mi son tolto la curiosità di vedere se funzionava sul serio. XD
Ps: serve un account usa di itunes..
http://freeappslots.com:80/enduser/fas/splash.htm?refcode=55ggljaj
willy_revenge
27-11-2012, 15:35
Tramite questo sistema, ieri sera mentre ero al telefono.. Ci avrò messo 20 minuti.. Ma siccome non sapevo cosa fare nel mentre mi son tolto la curiosità di vedere se funzionava sul serio. XD
Sto provando quel sito, normale sia lentissimo?
Sto provando quel sito, normale sia lentissimo?
Si si tutto normale.. È frustrante x quando hai 50-60 tiri da fare.. Spero migliorino.. :-)
willy_revenge
27-11-2012, 16:06
A me non va proprio, misà che non posso barboneggiare :sofico:
A me non va proprio, misà che non posso barboneggiare :sofico:
Lol!
Io ora accumulo un po' nella speranza che tornino le itunes card.. Altrimenti mi prendo le card amazon e ci compro dei libri da leggere.. Perchè sfortunatamente vanno solo sullo store usa..
jackaz127
27-11-2012, 19:23
che forte! grazie
f.ellisseri
27-11-2012, 19:29
qualche contest redeem
Finalmente aggiornata youtube per iPhone 5
OdontoKiller
05-12-2012, 00:05
http://img.tapatalk.com/d/12/12/05/azebazu6.jpg
WHAT!?
patanfrana
05-12-2012, 00:08
Sì, anche a me Gmail da questo problema... Aspettiamo, anche al primo rilascio l'avevano bloccata a metà per un bug.
http://img.tapatalk.com/d/12/12/05/azebazu6.jpg
WHAT!?
Stavo per chiedere la stessa cosa io, ma vedo che non è un problema solo mio :sofico:
Ma solo io mi trovo benissimo con Dolphin Browser? :mbe: :)
OdontoKiller
05-12-2012, 16:32
Stavo per chiedere la stessa cosa io, ma vedo che non è un problema solo mio :sofico:
Oggi l'ho aggiornata senza problemi..
zanialex
05-12-2012, 22:15
Anche a me è successo poi dopo alcune ore è andato a posto aggiornandolo.
Siccome ho vinto qualche card itunes gratuita ho preso un paio di app che mi interessavano:
- Garageband: spettacolare, collegato alla tastiera midi è una figata immane... non devo star li a collegare il portatile ogni volta, e gestisco tutto da iPad, poi mando in backgroud e carico direttamente gli spartiti su ipad.. davvero bello, e con imput lag bassissimo (almeno io ho provato a caricare 5 strumenti in contemporanea in registrazione e funzionava divinamente) :D
- Tweetbot: fantastico, sto rivalutando moltissimo twitter.. prima lo vedevo come un agglomerato poco funzionale di notizie, ora con tweetbot per iPhone e iPad lo sto rivalutando moltissimo.. ora posso affiancarlo a Mr. Reader per la gestione delle notizie.. :D
patanfrana
06-12-2012, 09:35
Oggi hanno rilasciato Twitterrific 5 per iOS, e ammetto di averlo messo subito al posto di Tweetbot (che ho per iPhone, iPad e Mac, quindi fatevi due conti per la spesa :doh: ): Twitterrific 5 (http://cl.ly/LPDI)
Veramente bello, minimale, universale (contrariamente a Tweetbot che costa un occhio e tocca comprarlo 2/3 volte).
Ha ancora delle mancanze, che verranno sistemate a breve: niente streaming, niente push e niente filtri/mute.
Calcolando che il prezzo di lancio (2,69€) è scontato del 50% e non si sa quanto durerà, io ci darei un occhio fossi in voi.
Io nel frattempo ho messo in una cartella Tweetbot e tolto dal notification center :D
Snapseed gratuito per oggi :-)
Oggi l'ho aggiornata senza problemi..
Anche a me è successo poi dopo alcune ore è andato a posto aggiornandolo.
Confermo, poche ore dopo ha funzionato.
Bella la nuova interfaccia!
andyweb79
06-12-2012, 20:23
Snapseed gratuito per oggi :-)
credo che da oggi sia per sempre gratuito dopo l'acquisizione da parte di google.
Legolas84
06-12-2012, 21:27
credo che da oggi sia per sempre gratuito dopo l'acquisizione da parte di google.
Lo spero visto che lo scarico domani dal Wi-Fi....
Lo spero visto che lo scarico domani dal Wi-Fi....
È scritto nella descrizione... "Now free" quindi credo sia sempre gratuita
iK@rus
patanfrana
07-12-2012, 21:36
Se interessa iFile è in offerta a 1,79€ http://bit.ly/VoKoka
Esteticamente non è un granchè, ma è decisamente utile: quanto di più simile ad un file manager su iOS. ;)
Se interessa iFile è in offerta a 1,79€ http://bit.ly/VoKoka
Esteticamente non è un granchè, ma è decisamente utile: quanto di più simile ad un file manager su iOS. ;)
Grazie per la segnalazione
Appena preso tre card itunes al mediaworld di cui una omaggio.. Mamma mia quante storie fanno.. Le avevano pure nascoste perchè la gente non le trovasse.. Ho dovuto chiederle al banco informazioni ed hanno controllato su tre cataloghi diversi prima di darmele..
willy_revenge
08-12-2012, 15:19
Appena preso tre card itunes al mediaworld di cui una omaggio.. Mamma mia quante storie fanno.. Le avevano pure nascoste perchè la gente non le trovasse.. Ho dovuto chiederle al banco informazioni ed hanno controllato su tre cataloghi diversi prima di darmele..
Vero, prese l'altra volta stessa storia, le avevano tolte dalle casse dove sono di solito e messe nascoste nel reparto ipod.
patanfrana
08-12-2012, 15:30
Io ormai vado diretto al reparto iPod, e mi porto dietro il volantino, così non rompono: ogni volta fan finta di nulla alle casse... :rolleyes:
Ma perché fanno tutte ste storie?
Ma perché fanno tutte ste storie?
Xke sulle carte ipod ci guadagnano una miseria, ed in questo caso con 50 euro te ne danno 3 per un valore di 75 euro.. È palesemente una offerta sottocosto (poi se vuoi possiamo disquisire sugli stratagemmi legali per fare i sottocosti) e la gente va al mw invogliata di prenderle, non le trova e, come nel mio caso, prende quelle da 25 euro per l'app store (quelle bianche) va alla cassa e solo li scopre che non sono quelle in offerta, ma servono per forza quelle itunes (quelle rosa) che ovviamente erano state tolte dalle casse... An ed altra cosa, non trovavo nemmeno il volantino li in negozio e la tipa mi fa "è un offerta solo online" .. Taci va che gliel'ho scaricato sul momento e gli ho fatto vedere l'offerta.. Allora è passata a dire "oh aspetta che guardo in magazzino se ce ne sono e chiamo qualcuno per sicurezza"
patanfrana
08-12-2012, 17:13
In realtà sul card il margine è molto alto, mi pare attorno al 30%…
Dragan80
09-12-2012, 15:44
Settimana scorsa ho preso una iTunes Card da 25€ da MW, non sapendo dell'offerta, e in cassa mi hanno fatto presente che potevo approfittare del 3x2.
A novembre invece era proprio segnalato con un cartello sullo scaffale delle card.
scusate la niubbaggine, che differenza passa fra le carte regalo itunes e le carte regalo app store ?
patanfrana
10-12-2012, 11:44
Son tutte uguali, il credito è unificato per App, Musica e libri ;)
Xke sulle carte ipod ci guadagnano una miseria, ed in questo caso con 50 euro te ne danno 3 per un valore di 75 euro.. È palesemente una offerta sottocosto (poi se vuoi possiamo disquisire sugli stratagemmi legali per fare i sottocosti) e la gente va al mw invogliata di prenderle, non le trova e, come nel mio caso, prende quelle da 25 euro per l'app store (quelle bianche) va alla cassa e solo li scopre che non sono quelle in offerta, ma servono per forza quelle itunes (quelle rosa) che ovviamente erano state tolte dalle casse... An ed altra cosa, non trovavo nemmeno il volantino li in negozio e la tipa mi fa "è un offerta solo online" .. Taci va che gliel'ho scaricato sul momento e gli ho fatto vedere l'offerta.. Allora è passata a dire "oh aspetta che guardo in magazzino se ce ne sono e chiamo qualcuno per sicurezza"
Si, ma i cassieri ... saranno trattati così bene da Mediaworld che rischiano ogni volta la figucacca col cliente?
RaveMaster
11-12-2012, 20:25
Ciao a tutti,
Ieri ho scaricato l'app chiamata fusion stream (ieri era in offerta gratuita) che mi permette di vedere sull'ipad i contenuti contenuti sul mio NAS che sono condivisi in rete locale via dlna. Il programma sembra ben fatto però manca la possibilità di caricare sui video i sottotitoli. Qualcuno mi sa consigliare un programma che può farlo?
jackaz127
11-12-2012, 22:36
air video?
RaveMaster
12-12-2012, 14:03
air video?
non riesco ad usarla con il mio nas (synology DSM 3.2 su USB station 2). quale sarebbe la porta da usare?
jackaz127
12-12-2012, 23:24
non saprei mi spiace. prova a cercare informazioni sul sito!
..è da ieri che l'app app store pur avendo una notifica mi carica a vuoto..che devo fare?
Altra cosa..ho scaricato QRReader, i QR me li legge tranquillamente ma quando vado a fare la scansione di un codice a barre mi legge soltanto il numero e me lo fa cercare nei vari siti di ecommerce ma senza darmi nessuna info..è normale?
Uscito google maps :-)
iK@rus
Uscito google maps :-)
iK@rus
Bella, veramente bella... Peccato che se io scrivo via taldeitali comune pincopallino, spesso mi trova via taldeitali in un altro comune.
Comunque sfrutta bene l'hardware... Su iphone 4 quasi scatta, sul 5 è impressionante la velocità.
Ciao
Bella, veramente bella... Peccato che se io scrivo via taldeitali comune pincopallino, spesso mi trova via taldeitali in un altro comune.
Comunque sfrutta bene l'hardware... Su iphone 4 quasi scatta, sul 5 è impressionante la velocità.
Ciao
La pecca è che non si collega alla rubrica per i contatti salvati..
Oggi è uscita anche 1password 4..
Oggi è uscita anche 1password 4..
Sì, ho visto; sai per caso se può salvare anche immagini jpg da allegare alle password, criptarle e sincronizzarle via icloud all'interno dello stesso software?
Sì, ho visto; sai per caso se può salvare anche immagini jpg da allegare alle password, criptarle e sincronizzarle via icloud all'interno dello stesso software?
Allora:
- la sync via iCloud è stata introdotta ma non l'ho provata per il semplice motivo che l'app per mac non è ancora stata aggiornata, quindi uso ancora dropbox altrimenti avrei la condivisione solo su iphone e ipad
- le immagino non le puoi allegare.. O meglio, ho appena provato ad allegare una foto al profilo della carta di credito ma non ci sono campi per poterlo fare. Puoi solo inserire testo, url o indirizzo email..
Allora:
- la sync via iCloud è stata introdotta ma non l'ho provata per il semplice motivo che l'app per mac non è ancora stata aggiornata, quindi uso ancora dropbox altrimenti avrei la condivisione solo su iphone e ipad
- le immagino non le puoi allegare.. O meglio, ho appena provato ad allegare una foto al profilo della carta di credito ma non ci sono campi per poterlo fare. Puoi solo inserire testo, url o indirizzo email..
Ok, allora per ora mi tengo pwsafe che anche se meno carino, si sincronizza con icloud e dropbox da mesi mi è costato una mazza e fa il suo lavoro; oltretutto l'applicazione per windows è gratuita. E poi ci impiegherei una vita a trasferire tutto.
A proposito, sai se 1password tiene anche lo storico delle password?
Ok, allora per ora mi tengo pwsafe che anche se meno carino, si sincronizza con icloud e dropbox da mesi mi è costato una mazza e fa il suo lavoro; oltretutto l'applicazione per windows è gratuita. E poi ci impiegherei una vita a trasferire tutto.
A proposito, sai se 1password tiene anche lo storico delle password?
Certo.. Per ogni password ha lo storico di quelle usate, con relativa data di ultimo utilizzo :-)
È che 1password mi ci trovo davvero bene sul mac, perchè si integra con tutti i broser premendo cmd-ù e non devi inserire la pass ogni volta.. Così per paypal e company posso digitare password molto complesse.. Poi oggi è a 7 euro.. Poi torna a 15..
Google maps è come una bella ragazza ma oca... è meglio che non parli! XD
ken the ghost
13-12-2012, 20:52
Spinto dai vostri commenti, ho comprato 1password approfittando dell'offerta, e non posso che lasciare un feedback positivo! UI e funzionalità perfette per le mie esigenze, quasi quasi mi metto a cambiare un po' di password importanti... Una domanda: nella malaugurata ipotesi che non possa più accedervi nè da iphone nè da ipad (guasti, furto ecc.) c'è possibilità di recuperare i dati in qualche modo? (non ho la licenza per windows)
E' possibile inoltre esportare tutte le password in un documento esterno, ad esempio in un foglio excel?
Dragan80
14-12-2012, 06:53
Non riesco a importare i dati di 1password dalla precedente versione :eek:
Come si fa? :confused:
Non riesco a importare i dati di 1password dalla precedente versione :eek:
Come si fa? :confused:
Tramite dropbox... Fai li un backup della versione precedente e poi con il nuovo vai a caricarli da li :-)
Dragan80
14-12-2012, 09:39
Tramite dropbox... Fai li un backup della versione precedente e poi con il nuovo vai a caricarli da li :-)
Avevo provato così, però mi esce "Dropbox sync failed to download remote encryption keys. Make sure Dropbox is full synced on your desktop" quando cerco di sincronizzare dalla vecchia versione.
Silent killer
14-12-2012, 09:47
ma questa 1 password a che serve? :D
ho visto che costa 7 euro.. è il prezzo in offerta? Mi sembra un'app parecchio costosa..
andyweb79
14-12-2012, 11:55
ho visto che costa 7 euro.. è il prezzo in offerta? Mi sembra un'app parecchio costosa..
Il prezzo è quello in offerta.
Io la uso da quasi due mesi, prima ero un po' scettico ed ho fatto la stessa domanda qui sul forum.
In pratica è un archivio ed un generatore di pass per ogni tua esigenza.
Io ci tengo tutto, dal pin del bancomat, al numero posterai, codici di accesso dell'home banking fino alle pass della mail dcc.
robynove82
14-12-2012, 12:31
Ciao
Sì sul 4s "scatticchia". Non mi sembra un programma da richiedere alte prestazioni hardware, secondo me dovrebbero ottimizzarlo meglio.
Per quello che fa 7 euro sono un nulla...:)
Gestisce tutti i dati sensibili, garantisce la tua sicurezza e lo fa in modo molto funzionale con interfaccia molto funzionale garantendo al tempo stesso la sincronizzazione multipiattaforma.
Da tempo ormai ci tengo tutto, dalle password dei siti alla carta di credito e i pin bancari.
7 euro per la major release glieli ho dati di tutto cuore...;)
Sì sul 4s "scatticchia". Non mi sembra un programma da richiedere alte prestazioni hardware, secondo me dovrebbero ottimizzarlo meglio.
Se sono passati alle mappe vettoriali sicuramente l'hw conta; probabilmente lo devono ancora ottimizzare.
Ciao
nessuno29
15-12-2012, 11:17
Salve Ragazzi ho comprato da poco un iPad4 per utilizzo svago(giochi,web,multimedia)ma sopratutto per agevolarmi negli studi nella mia facoltà(medicina).
Avendo sempre utilizzato device Android cerco aiuto sulle App adatte al mio utilizzo a pagamento e non:
1)Visualizzare pdf,xlsx,txt e più ne ha più ne metta.
2)Visualizzare Slide con possibilità di sovrascrivergli appunti.
3)Registratore vocale di buona qualità.
In più non capisco se potrò trasferire i pdf creati sul mio pc windows all'ipad tramite itunes...
Grazie
Salve Ragazzi ho comprato da poco un iPad4 per utilizzo svago(giochi,web,multimedia)ma sopratutto per agevolarmi negli studi nella mia facoltà(medicina).
Avendo sempre utilizzato device Android cerco aiuto sulle App adatte al mio utilizzo a pagamento e non:
In più non capisco se potrò trasferire i pdf creati sul mio pc windows all'ipad tramite itunes...
Grazie
Goodreader per i pdf e documenti vari (http://www.goodiware.com/gr-man-general.html#filetypes); visualizzi e annoti. Puoi trasferire documenti a goodreader in vari modi: itunes, rete, direttamente via wifi dal browser web, tramite servizi cloud ecc.
Per la redazione di documenti word/excel/pwerpoint: documents to go o la suite iwork di apple.
Per la registrazione non ti so aiutare: su appstore ci sono decine di app che lo fanno.
Ciao
Grazie
Molto sintenticamente, ti rispondo sempre io :D ...
Allora io faccio un uso prevalentemente di studio/lavoro su ipad, e di app ne ho provate moltissime.. Allora, elencando solo quelle che ho in prima pagina e che possono soddisfare le tue esigenza:
- ibook: visualizzi i pdf senza tante pretese.. il migliore per gli ebook..
- iAnnotate (8 euro): ti permette di leggere, scrivere, appuntare file pdf/office/immagini, nonchè salvare pagine web in pdf. A parere mio è un must, se leggi tanto non puoi non averla, il costo è alto, ma IMHO non ha rivali. Unica pecca è che il tratto con una stylo non è fluido come app votate alla sola scrittura, ma è comunque molto fluido e pulito.
- notability (1,79 euro), bamboo (gratis/1,79euro), Goodnotes(4,49euro): app per scrivere a mano libera, sono le più valide, ti permettono di fare schemi veloci in sede di brainstorming.
- Di registratori vocali non ne conosco perchè ne ho uno separato, o all'occorrenza uso l'iphone.. cmq uno vale l'altro credo, basta che salvi in mp3..
- per trasferire file al pc puoi usare itunes, tramite la scheda "app" oppure da tramite dropbox & co. esportare direttamente li e ritrovarti il file sul pc. Infine, puoi usare app come "phone drive": dall'app che stai usando clicchi su "apri in" selezioni phone drive e poi lo colleghi in wifi al pc (è più difficile da spiegare che da fare)..
inoltre dai un occhio che sono interessanti:
- iThoughtsHD (8 euro): se sei amante delle mappe concettuali per schematizzare questa app è la più valida che trovi nello store (dopo quella di buzan che però nella versione free è ingestibile)
- Evernote (gratis): taccuino virtuale per salvare tutto. è appena stato rinnovato ed ora è davvero comodo. Nella versione per pc/mac puoi dargli in pasto qualsiasi pdf e poi lui ti permette di fare una ricerca non solo nel nome del file ma anche dentro il testo del pdf.. Caricare 50 file pdf e all'occorrenza cercare solo quelli che contengano una determinata parola non ha prezzo in termini di velocità operativa.
- Cloudmagic (gratis): ti permette di cercare file tra evernote, box.com, dropbox, google drive, gmail, e molti altri servizi. Io che ho tutta la mia libreria di dottrina, giurisprudenza, atti legislativi salvati tra box.com, dropbox e compani non posso farne a meno.. non devi pensare dove hai messo quel file, digiti il nome e lui te lo trova.
:D
nessuno29
15-12-2012, 12:52
Quindi in pratica comprando iAnnotate avrei un programma multifunzionale ad un costo relativamente basso giusto?
Quindi in pratica comprando iAnnotate avrei un programma multifunzionale ad un costo relativamente basso giusto?
Si. Il supporto per i word/ppt è appena stato aggiunto (li converte in pdf da solo).. Diciamo che per chi studia su slide e pdf è il top, preso quello hai risolto 3/4 dei problemi.. Poi se vuoi affiancarci un programma per scrivere a mano libera prendi notability o bamboo(prova la versione gratuita)..
iAnnotate te lo consiglio anche per un motivo legato al tuo corso di studio, le immagini.. Molto probabilmente te usi pdf con immagini ad alta qualità che magari su ibook ci mette quel secondo o due per passare da "offuscato" a "nitido" quando fa il rendering.. Questa cosa con iAnnotate sparisce.. È l'app più fluida che abbia mai provato per il rendering di immagini e pdf.. Ci leggo direttamente il giornale ;)
Inoltre mi piace molto come si interfaccia con box.com per la condivisione dati in cloud (se ti registri con l'app per ipad hai 10gb di storage gratuito)..
nessuno29
15-12-2012, 16:50
Si. Il supporto per i word/ppt è appena stato aggiunto (li converte in pdf da solo).. Diciamo che per chi studia su slide e pdf è il top, preso quello hai risolto 3/4 dei problemi.. Poi se vuoi affiancarci un programma per scrivere a mano libera prendi notability o bamboo(prova la versione gratuita)..
iAnnotate te lo consiglio anche per un motivo legato al tuo corso di studio, le immagini.. Molto probabilmente te usi pdf con immagini ad alta qualità che magari su ibook ci mette quel secondo o due per passare da "offuscato" a "nitido" quando fa il rendering.. Questa cosa con iAnnotate sparisce.. È l'app più fluida che abbia mai provato per il rendering di immagini e pdf.. Ci leggo direttamente il giornale ;)
Inoltre mi piace molto come si interfaccia con box.com per la condivisione dati in cloud (se ti registri con l'app per ipad hai 10gb di storage gratuito)..
OK grazie mille.
Cosa ne pensi invece della suite office di apple iwork si chiama se non sbaglio?
Costa parecchio se non ricordo male.
OK grazie mille.
Cosa ne pensi invece della suite office di apple iwork si chiama se non sbaglio?
Costa parecchio se non ricordo male.
Io ho preso pages, ma la uso davvero poco, perchè lavorando con word non posso permettermi di perdere l'impaginazione che già con word per mac è caotica e stressante.. va bene in casi di emergenza, o per i documenti personali..
Su keynote nulla da eccepire, davvero valido..
se vuoi una suite office ti consiglio di guardare altrove.. per il momento, se hai un iPad cellular, o se lavori principalmente in wifi prova cloudON che è grauito..
Tornò una ultima volta su iPassword.
- la versione 4.0.2 a 7 € è l'ultima?
- a parte archiviare dati sensibili con una sola pass in un solo se, che me ne faccio se vado in banca per prelevare e non ho ipad in mano?
- se visito il sito online della mia banca, iPassword riesce a riconoscere il sito e compilare le credenziali per me?
- in questo ultimo caso quindi sarebbe opportuno comprare anche una versione PC, se esiste....
- per la banca e le altre cosine sarebbe quindi opportuno avere una versione per il mio cell Android, non credete? Se esiste....
Capisco l'utilità intrinseca di iPassword, mA mi chiedo se non faccia le veci di un foglietto di carta da lasciare nel cassetto del comodino.
Potete illuminarmi? :help: :fagiano:
Tornò una ultima volta su iPassword.
- la versione 4.0.2 a 7 € è l'ultima?
- a parte archiviare dati sensibili con una sola pass in un solo se, che me ne faccio se vado in banca per prelevare e non ho ipad in mano?
- se visito il sito online della mia banca, iPassword riesce a riconoscere il sito e compilare le credenziali per me?
- in questo ultimo caso quindi sarebbe opportuno comprare anche una versione PC, se esiste....
- per la banca e le altre cosine sarebbe quindi opportuno avere una versione per il mio cell Android, non credete? Se esiste....
Capisco l'utilità intrinseca di iPassword, mA mi chiedo se non faccia le veci di un foglietto di carta da lasciare nel cassetto del comodino.
Potete illuminarmi? :help: :fagiano:
- si
- infatti, in quel caso io ritengo che la versione più comoda in quel caso sia quella per iphone.. infatti l'app è universale, e per ora l'ho usato più sull'iphone quando sono alla cassa per pagare che per l'ipad.
- se usi il browser integrato si: digiti il sito, poi di fianco alla barra indirizzi premi sull'icona con il simbolo della serratura e selezioni l'account.
- la versione su mac è molto comodo, premi cmd+ù e ti inserisce i dati di log in..
fa le veci del foglietto di carta da tenere nella scrivania, ma è molto più comodo, specialmente se usi password complesse e sopratutto se hai tante password.. ad oggi conto 98 dati di login inseriti che sono un po' tanti da ricordare tutti... per 7 euro la comodità è davvero alta..
Grazie iK@rus.
Ma devo pagare ogni versione? Intendo PC 7 €, cell 7 €, ipad 7 € ??????
È sincronizzarli?
Grazie iK@rus.
Ma devo pagare ogni versione? Intendo PC 7 , cell 7 , ipad 7 ??????
È sincronizzarli?
- ios (iphone/ipad) paghi solo una volta 7€
- pc paghi la versione completa ma viene molto
- android non so se c'è..
Grazie iK@rus.
Ma devo pagare ogni versione? Intendo PC 7 , cell 7 , ipad 7 ??????
È sincronizzarli?
Non so se esiste 1password, ma con funzionalità simile (anzi in alcune cose migliore) c'è password safe (pwsafe); dovrebbe esistere anche per android e la versione per pc è gratuita, si sincronizza via icloud (su ios e mac) e via dropbox (su tutte le altre piattaforme). È graficamente meno curata e non ha i campi personalizzabili, ma puoi usare il campo note per fare tutto. In più 1password ha la gestione dei preferiti, e, appunto, i campi personalizzabili; dovrebbe avere anche un'interfaccia via web che si connette a dropbox, io non l'ho ancora provata, non riesco ad attivare dropbox. (Penso si debba creare prima il file da pc). Pwsafe ha in più la possibilità di gestire più archivi separati da password.
Se come me hai almeno un centinaio tra password e dati sensibili da ricordare è decisamente comoda.
Ciao
Non so se esiste 1password, ma con funzionalità simile (anzi in alcune cose migliore) c'è password safe (pwsafe); dovrebbe esistere anche per android e la versione per pc è gratuita, si sincronizza via icloud (su ios e mac) e via dropbox (su tutte le altre piattaforme). È graficamente meno curata e non ha i campi personalizzabili, ma puoi usare il campo note per fare tutto. In più 1password ha la gestione dei preferiti, e, appunto, i campi personalizzabili; dovrebbe avere anche un'interfaccia via web che si connette a dropbox, io non l'ho ancora provata, non riesco ad attivare dropbox. (Penso si debba creare prima il file da pc). Pwsafe ha in più la possibilità di gestire più archivi separati da password.
Se come me hai almeno un centinaio tra password e dati sensibili da ricordare è decisamente comoda.
Ciao
E come sicurezza come siamo messi?
Mi sembra pericolosetto riunire praticamente tutti i dati più sensibili e pericolosi di una persona in un unico software.
E se qualche dipendente desse di matto? O degli hacker decidessero che 1password sarebbe una bella mangiata???
E come sicurezza come siamo messi?
Mi sembra pericolosetto riunire praticamente tutti i dati più sensibili e pericolosi di una persona in un unico software.
E se qualche dipendente desse di matto? O degli hacker decidessero che 1password sarebbe una bella mangiata???
Beh, a parte che neanche la NASA usa sistemi crittografici di questo genere, decriptare una password a 256bit richiede una potenza bruta non proprio accessibile e in ogni caso giustificata solo se l'interesse è molto alto. In questo pwsafe è forse meglio perché consente di gestire più di un archivio con password differenti. Ad ogni modo puoi tenerti tutto solo su pc e sincronizzarlo via usb... Sempre più sicuro del fogliettino nel comodino!
andyweb79
16-12-2012, 18:50
comunque, per precisare... se io uso 1password solo sul terminale ( un iphone per esempio ) i miei dati sono solo li, e non su qualche server di 1password o da altre parti. Giusto ? Quindi in teoria solo se uno mi ruba il telefono e sa la mia master pass può accedervi.
comunque, per precisare... se io uso 1password solo sul terminale ( un iphone per esempio ) i miei dati sono solo li, e non su qualche server di 1password o da altre parti. Giusto ? Quindi in teoria solo se uno mi ruba il telefono e sa la mia master pass può accedervi.
Esatto.. E comunque i dati non sono mai sui server di 1password, ma sono o in dropbox o in icloud..
iK@rus
Tutti i giochi halfbrick gratis solo per oggi... per chi non lo sapesse comprende anche fruit ninja :)
Jackhomo
17-12-2012, 19:40
Tutti i giochi halfbrick gratis solo per oggi... per chi non lo sapesse comprende anche fruit ninja :)
a parte fruit Ninja, quali sono i più belli?
Tutti i giochi halfbrick gratis solo per oggi...
... nel dubbio scarichiamo tutto, poi alla peggio si fa sempre tempo a cancellare ;)
Infatti.. cmq oggi c'è molta roba in offerta..
http://www.macitynet.it/macity/articolo/App-iPhone-da-pagamento-a-gratis-le-migliori-di-oggi-Wingsuit-Stickman-Fruit-Ninja-HD-Age-of-Zombies-Amateur-Surgeon-2/aA65302
approfittando del fatto che è gratis mi sono preso un po con lep's world 2, un gioco stile super mario (poi il termine tecnico non lo conosco ma dovrebbe ricadere fra i platform / jump&run), la grafica è molto base ma è fatto bene e mi ci sto divertendo un po :) ne conoscete di simili da consigliarmi?
approfittando del fatto che è gratis mi sono preso un po con lep's world 2, un gioco stile super mario (poi il termine tecnico non lo conosco ma dovrebbe ricadere fra i platform / jump&run), la grafica è molto base ma è fatto bene e mi ci sto divertendo un po :) ne conoscete di simili da consigliarmi?
Rinth Island :)
jackaz127
18-12-2012, 18:39
oggi c'è il primo episodio di The Walking Dead in offerta gratuita!
se seguite la serie (ma anche se non) approfittatene è molto bello!!!
oggi c'è il primo episodio di The Walking Dead in offerta gratuita!
se seguite la serie (ma anche se non) approfittatene è molto bello!!!
e aggiungo quickoffice pro a 6,99 euro :)
Tweetbot per ipad e iphone a 89cent.. Prendeteli che son troppo fatti bene, ed a quel prezzo sono un affare :-)
Segnalo:
whatsapp gratis oggi
Quickoffice gratis per chi ha un account Google Apps for Business (a pagamento)
Silent killer
20-12-2012, 11:44
mi servirebbe una info: ho del credito su itunes (ho inserito il codice di una itunes card da 25 euro). ho regalato una app ma credo mi abbia detratto la somma dalla carta di credito e non da itunes.. è normale? :|
patanfrana
20-12-2012, 12:05
Sì, purtroppo i regali non possono essere pagati con il credito iTunes, ma solo tramite carta di credito.
Silent killer
21-12-2012, 10:32
Sì, purtroppo i regali non possono essere pagati con il credito iTunes, ma solo tramite carta di credito.
inoltre mi è arrivata la fattura dell'app regalata (rayman jungle run) ed è di 2.69 euro.. ma io l'ho regalata quando era in offerta a 0,89 euro! Ma vogliono fregarci così da idioti? Che devo fare? :|
inoltre mi è arrivata la fattura dell'app regalata (rayman jungle run) ed è di 2.69 euro.. ma io l'ho regalata quando era in offerta a 0,89 euro! Ma vogliono fregarci così da idioti? Che devo fare? :|
contatta il supporto assistenza apple e vedi cosa rispondono.. sel caso chiedi il rimborso..
Kicco_lsd
21-12-2012, 15:03
iK@rus: Vedo che hai una Adonit Jot Pro come me, mi consigli le migliori app per scriverci? Un altra domanda i dischetti aggiuntivi cambiano le perfomance dello stilo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.