View Full Version : [Thread Ufficiale] iTunes App Store - Le applicazioni più belle e utili
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
[
18]
19
20
21
22
iK@rus: Vedo che hai una Adonit Jot Pro come me, mi consigli le migliori app per scriverci? Un altra domanda i dischetti aggiuntivi cambiano le perfomance dello stilo?
di app dipende da cosa vuoi farci... le migliori a mio avviso sono:
- Bamboo paper: è ottima per bozze veloci.. ci faccio alcuni diagrammi o mappe per poi trasfonderle in progetti più complessi. La ritengo superiore a Penultimate..
- GoodNotes: è più completa, va bene se vuoi fare progetti più complessi ma onestamente prendo un foglio di carta che son più preciso o uso altri programmi..
- Notability: come goodnotes, ma più economica. Preferisco sempre goodNotes però, è più completa e fluida come tratto.
- Se vuoi una cosa solo per i pdf iAnnotate, veniva 1€ e mezzo poco fa, spero sia ancora a quel prezzo perchè per i pdf è il top. ma per scriverci non va bene, è troppo "aspra" come tratto..
I dischetti sono tutti uguali, servono solo come ricambio.
Aggiungo che c'è noteshelf in offerta a 1,79 euro
Kicco_lsd
22-12-2012, 10:40
A me serve per prendere appunti.. Non mi dispiacerebbe la funzione ocr ma nn è fondamentale. In sintesi deve essere veloce e preciso. Comunque grazie per le altre recensioni ;)
A me serve per prendere appunti.. Non mi dispiacerebbe la funzione ocr ma nn è fondamentale. In sintesi deve essere veloce e preciso. Comunque grazie per le altre recensioni ;)
Allora goodreader.. È il più veloce e 'pratico' oppure prova bamboo in versione free
Kicco_lsd
23-12-2012, 02:30
Grazie mille!!!
Grazie mille!!!
scusa ho scritto male.. goodnotes.. non goodreader.. (anche il secondo è ottimo ma serve per organizzare/leggere pdf, mentre il primo serve per scrivere.. sono entrambi indispensabili e tra i migliori del loro genere, ma è il primo che a te interessa..) :)
Kicco_lsd
23-12-2012, 17:54
Non volendo mi hai consigliato 2 ottime app.... Ora devo sperare che vadano in offerta che sono piuttosto costose!!
Non volendo mi hai consigliato 2 ottime app.... Ora devo sperare che vadano in offerta che sono piuttosto costose!!
Goodreader non l'ho mai visto in offerta.. Goodnotes va in offerta ogni tanto.. Tieni lo d'occhio con 'appzaper' o 'app shopper'
Kicco_lsd
23-12-2012, 21:02
Grazie ancora sei gentilissimo... :D
... scaricati i soliti 4-5 app che dicono quando i programmi/giochi vanno gratis ed impostati le notifiche.... così lo sai subito ;)
Segnalo che ruzzle è un gioco che diventa una droga, stategli alla larga! :D
Segnalo che ruzzle è un gioco che diventa una droga, stategli alla larga! :D
Ti consiglio anche wordament allora XD
..è na roba simile? Meglio di no allora..adesso giro con la testa piena di anagrammi o parole simili ti giuro.. :D :D
... i più forse già ce l'hanno.... però lo segnalo lo stesso:
http://www.youtech.it/var/ezwebin_site/storage/images/you-tech/you-app/app-ios/akinator-the-genie/7824-1-ita-IT/Akinator-the-Genie.png
https://itunes.apple.com/app/akinator-the-genie/id484090401?mt=8
... si vocifera che dovrebbe salire a 2,39€... io per sfizio e curiosità l'ho installato oggi e ho già fatto 2-3 prove :D
Kicco_lsd
25-12-2012, 04:22
Se vi interessa scrivere a mano libera Noteshelf è fantastica, ne ho provate diverse ma questa è quella che funziona meglio soprattutto per il riconoscimento dei palmi, grafica Apple, piena di funzioni pecca un po' nell'esportazione dei dati (limiti comunque aggirabili). È in promozione a 1.80€ con il 70% di sconto
Se vi interessa scrivere a mano libera Noteshelf è fantastica, ne ho provate diverse ma questa è quella che funziona meglio soprattutto per il riconoscimento dei palmi, grafica Apple, piena di funzioni pecca un po' nell'esportazione dei dati (limiti comunque aggirabili). È in promozione a 1.80€ con il 70% di sconto
È da molti mesi che è in offerta limitata per pochi giorni :sofico: XD
ken the ghost
25-12-2012, 10:30
Ikarus, domandina ot... Conosci qualcuno disposto a smezzare i costi di una licenza family per 1password?
... i più forse già ce l'hanno.... però lo segnalo lo stesso:
http://www.youtech.it/var/ezwebin_site/storage/images/you-tech/you-app/app-ios/akinator-the-genie/7824-1-ita-IT/Akinator-the-Genie.png
https://itunes.apple.com/app/akinator-the-genie/id484090401?mt=8
... si vocifera che dovrebbe salire a 2,39€... io per sfizio e curiosità l'ho installato oggi e ho già fatto 2-3 prove :D
Che vaccara. L'ho preso una settimana fa a 0,89€ e mi scocciano come fossero 10€. Cavolo, ti fa 900 domande, alcune molto esplicite, ovvio che con un minimo di database ti indovina il personaggio.... lo indovinerei pure io.
... è ottimo x passare il tempo e far giocare i più giovani :D
Premetto che mai avuto un iPhone, per Natale mi sono regalato il gioellino.
Vengo da un vecchio Nokia E66 cui avevo raggiunto, fino a pochi giorni fa, la pace dei sensi :D
Mi sapete dire app equivalenti (non importa se a pagamento) alle seguenti, cui difficilmente saprei rinunciare:
Remind Me (emette un bip per sms e chiamate perse ogni tot minuti).
TotalRecall (registrazione silenziosa di tutte le chiamate in entrata ed uscita).
Advance Call Manager (black list per chiamate indesiderate e molto altro...).
SMS Spam Manager (black list per sms indesiderati).
ForecaWeather (app per meteo con visione satellite, nuvolosità, pioggie, situazione breve, medio e lungo... la adoro).
cClock (un salvaschermo con ora sempre esposta sul display, molto personalizzabile).
Screenshot (minimalista ed utile che usa il tasto fotocamera).
Scacchi (un gioco di scacchi della Zingmagic se non uguale almeno molto simile).
Premetto che mai avuto un iPhone, per Natale mi sono regalato il gioellino.
Vengo da un vecchio Nokia E66 cui avevo raggiunto, fino a pochi giorni fa, la pace dei sensi :D
Mi sapete dire app equivalenti (non importa se a pagamento) alle seguenti, cui difficilmente saprei rinunciare:
Remind Me (emette un bip per sms e chiamate perse ogni tot minuti).
TotalRecall (registrazione silenziosa di tutte le chiamate in entrata ed uscita).
Advance Call Manager (black list per chiamate indesiderate e molto altro...).
SMS Spam Manager (black list per sms indesiderati).
ForecaWeather (app per meteo con visione satellite, nuvolosità, pioggie, situazione breve, medio e lungo... la adoro).
cClock (un salvaschermo con ora sempre esposta sul display, molto personalizzabile).
Screenshot (minimalista ed utile che usa il tasto fotocamera).
Scacchi (un gioco di scacchi della Zingmagic se non uguale almeno molto simile).
1) non esiste: solo per gli sms viene ripetuto dopo tot il suono
2) non credo che esista
3) esiste la funzione integrata "non disturbare", abbastanza flessibile, ma non quanto advanced call manager
4) non esiste
5) ilmeteo (gratis con ad), weatherpro (a pagamento e in abbonamento per alcune funzioni, ma fantastica), 3bmeteo (gratis)
6) ce ne sono quante ne vuoi, basta cercare su appstore
7) non so cosa intendi; per fare uno screenshot del display di iphone basta che premi contemporaneamente il tasto home e il tasto accensione
8) mi spiace, ma non ti so aiutare, sicuramente c'è qualcosa di simile su appstore
Alcune delle funzioni che chiedi sono disponibili facendo il jailbreak del telefono, fattibile se hai ios5, se hai ios6 per ora no; secondo me non sono necessarie e il jailbreak tende solo a rallentare e incasinare l'iphone.
Apple limita a pochissime funzioni l'accesso al sistema da parte delle app.
Ciao
1) non esiste: solo per gli sms viene ripetuto dopo tot il suono
2) non credo che esista
3) esiste la funzione integrata "non disturbare", abbastanza flessibile, ma non quanto advanced call manager
4) non esiste
5) ilmeteo (gratis con ad), weatherpro (a pagamento e in abbonamento per alcune funzioni, ma fantastica), 3bmeteo (gratis)
6) ce ne sono quante ne vuoi, basta cercare su appstore
7) non so cosa intendi; per fare uno screenshot del display di iphone basta che premi contemporaneamente il tasto home e il tasto accensione
8) mi spiace, ma non ti so aiutare, sicuramente c'è qualcosa di simile su appstore
Alcune delle funzioni che chiedi sono disponibili facendo il jailbreak del telefono, fattibile se hai ios5, se hai ios6 per ora no; secondo me non sono necessarie e il jailbreak tende solo a rallentare e incasinare l'iphone.
Apple limita a pochissime funzioni l'accesso al sistema da parte delle app.
Ciao
Sono sorpreso che alcune di queste app non esistano. Pensavo che sull'App store si trovasse di tutto :cry:
Diciamo che ho dato spunto a qualche sviluppatore (se Apple lo permetterà) :D
Vado a vedere quelle sul meteo da te consigliate.
Grazie.
Sono sorpreso che alcune di queste app non esistano. Pensavo che sull'App store si trovasse di tutto :cry:
Diciamo che ho dato spunto a qualche sviluppatore :D
Vado a vedere quelle sul meteo da te consigliate.
Grazie.
Il problema è che l'accesso ad alcune funzioni (le chiamate, gli sms ecc.) non è consentito dal sistema per imposizione di Apple, gli sviluppatori che scrivono codice per ios e pubblicano su appstore non c'entrano nulla.
Ciao
Il problema è che l'accesso ad alcune funzioni (le chiamate, gli sms ecc.) non è consentito dal sistema per imposizione di Apple, gli sviluppatori che scrivono codice per ios e pubblicano su appstore non c'entrano nulla.
Ciao
Capisco... dovrò farmene una ragione allora.
Grazie e buona giornata
Legolas84
26-12-2012, 10:20
Esiste una app con cui riprodurre filmati AVI o MKV?
:)
ken the ghost
26-12-2012, 10:33
Esiste una app con cui riprodurre filmati AVI o MKV?
:)
AcePlayer (o GoodPlayer, ogni tanto gli cambiano nome)
Kicco_lsd
27-12-2012, 13:39
È da molti mesi che è in offerta limitata per pochi giorni :sofico: XD
Allora ho abboccato comunque è veramente ottima... Li vale tutti i 2€ scarsi ;)
AcePlayer (o GoodPlayer, ogni tanto gli cambiano nome)
Sono due app diverse.. Ace player va spesso in offerta..
Allora ho abboccato comunque è veramente ottima... Li vale tutti i 2€ scarsi ;)
Si si è molto valida, mai detto il contrario, anzi.. :-) ma preferisco goodnotes perchè è più "fluida" anche se ora l'app che uso di più di quel genere è bamboo..
Kicco_lsd
27-12-2012, 17:16
Si si è molto valida, mai detto il contrario, anzi.. :-) ma preferisco goodnotes perchè è più "fluida" anche se ora l'app che uso di più di quel genere è bamboo..
Di Noteshelf mi piace moltissimo la funzione zoom che ti esclude tutta la superfice del tablet fuorchè la mezza riga dove scrivi e man mano scorre avanti... eccezionale veramente :D
Bamboo è la più fluida in assoluto, ottima in questo senso ma mi da problemi con il rilevamento dei palmi.
GoodNotes l'ho presa in "versione prova" sull'iPad di mio padre e forse è quella che mi ha convinto di meno ma magari non sono stato capace io ad usarla.
Penultimate niente di che... carina ma fra tutte è quella che costa di meno e il motivo si capisce presto usandola.
Senti ma per evitare che vengano rilevati i palmi con Bamboo (che nn supporta il riconoscimento) come fai?
Io stavo pensando ad un guantino tipo quelli da ciclista (senza le dita) però di un materiale che non righi il vetro dell'iPad. Qualche suggerimento in merito? :)
Ps. Vedo che ti stai vendendo la Adonit... hai trovato di meglio?
Di Noteshelf mi piace moltissimo la funzione zoom che ti esclude tutta la superfice del tablet fuorchè la mezza riga dove scrivi e man mano scorre avanti... eccezionale veramente :D
Bamboo è la più fluida in assoluto, ottima in questo senso ma mi da problemi con il rilevamento dei palmi.
GoodNotes l'ho presa in "versione prova" sull'iPad di mio padre e forse è quella che mi ha convinto di meno ma magari non sono stato capace io ad usarla.
Penultimate niente di che... carina ma fra tutte è quella che costa di meno e il motivo si capisce presto usandola.
Senti ma per evitare che vengano rilevati i palmi con Bamboo (che nn supporta il riconoscimento) come fai?
Io stavo pensando ad un guantino tipo quelli da ciclista (senza le dita) però di un materiale che non righi il vetro dell'iPad. Qualche suggerimento in merito? :)
Ps. Vedo che ti stai vendendo la Adonit... hai trovato di meglio?
Vendo la adonit per monetizzare.. Ma non faccio nemmeno più up nel post..diciamo che non so nemmeno io se venderla o meno.. Mi piacerebbe la nuova bamboo pocket che ha l'attacco per il jack delle cuffie.. Dovrei ricominciare XD
Per i guanti puoi prenderne un paio di capacitivi su amazon a 3-4 euro e usare quelli.. Di capacitivi hanno solo pollice, indice e medio, quindi non sentono il palmo..
Goodnotes all'inizio anche a me non piaceva, ma è quella più versatile e veloce da usare.. La funzione zoom è anni luce avanti rispetto alle altre, perchè, perchè non si limita a impostare il riquadro alla fine della riga, ma si adatta dinamicamente alla parola che stai scrivendo, così da evitare che vada "a capo" quando non serve..
A me bamboo non da molti problemi con il riconoscimento del palmo.. Probabilmente è il modo in cui appoggi la mano.. Ma li ogni uno lo fa in modo diverso.,
Penultimate l'ho presa il mese scorso.. Diciamo che se provi bamboo e passi a penultimate l'unica cosa di rilevante è la possibilità di avere infiniti blocchi notes.. Bamboo è limitata a 20..
:-)
@ iK@rus
... io sono passato dalla pocket alla "BAMBOO STYLUS SOLO", no mi trovavo con la pocket :nono:
... per i guanti io ho preso gli Hi-Fun "Hi-Call", si sente da dio e funzionano meglio di quanto sperato :D
@ iK@rus
... io sono passato dalla pocket alla "BAMBOO STYLUS SOLO", no mi trovavo con la pocket :nono:
... per i guanti io ho preso gli Hi-Fun "Hi-Call", si sente da dio e funzionano meglio di quanto sperato :D
Grazie per l'info :-) allora lascio stare, x ora ce l'ha la mia ragazza XD
Noo gli hi-fun.. Li ho visti al MW.. Non mi esprimo XD
@ iK@rus
... io mi trovo meglio con la bamboo, ho preso pure un "kit ricambio" di 3 punte... presi entrambi sulla baia a 20€ da un tizio tedescken :D
... i guanti sono una caxxata/figata: tengono caldo (in inverno), sono touch quindi si usano bene (non ottimali) e si telefona da dio. L'unico contro è che se ti vedono x strada ti prendono x pirla :asd:
Kicco_lsd
28-12-2012, 13:04
Vendo la adonit per monetizzare.. Ma non faccio nemmeno più up nel post..diciamo che non so nemmeno io se venderla o meno.. Mi piacerebbe la nuova bamboo pocket che ha l'attacco per il jack delle cuffie.. Dovrei ricominciare XD
Per i guanti puoi prenderne un paio di capacitivi su amazon a 3-4 euro e usare quelli.. Di capacitivi hanno solo pollice, indice e medio, quindi non sentono il palmo..
Goodnotes all'inizio anche a me non piaceva, ma è quella più versatile e veloce da usare.. La funzione zoom è anni luce avanti rispetto alle altre, perchè, perchè non si limita a impostare il riquadro alla fine della riga, ma si adatta dinamicamente alla parola che stai scrivendo, così da evitare che vada "a capo" quando non serve..
A me bamboo non da molti problemi con il riconoscimento del palmo.. Probabilmente è il modo in cui appoggi la mano.. Ma li ogni uno lo fa in modo diverso.,
Penultimate l'ho presa il mese scorso.. Diciamo che se provi bamboo e passi a penultimate l'unica cosa di rilevante è la possibilità di avere infiniti blocchi notes.. Bamboo è limitata a 20..
:-)
Eh si sicuramente dipende da come scrivi il problema dei palmi... Comunque grazie per le risposte e per il consiglio dei guanti ;)
App per ascoltare radio, quale consigliate?
In rete ho letto buone recensioni per iRadio ma non sono aggiornate, resta ancora una valida soluzione ?
Ho letto che inizialmente era una copia spudorata di TuneIn Radio, ma questa nella versione Pro costa 0,89€ mentre iRadio 2,69€. Quale la migliore indipendentemente dal prezzo ?
Legolas84
29-12-2012, 09:47
Due domande... ma Office firmato Microsoft quando dovrebbe arrivare su iPhone?
E poi, esiste una buona alternativa gratuita allo Star Walk? :) Qual'è la miglior app del genere?
Legolas84
29-12-2012, 09:55
Avplayer, ne parlano tutti benissimo e vorrei comprarlo... ha però la possibilità di trasferire i film tramite itunes con USB?
App per ascoltare radio, quale consigliate?
In rete ho letto buone recensioni per iRadio ma non sono aggiornate, resta ancora una valida soluzione ?
Con OneTuner mi trovo bene per quelle volte che la uso :-)
@iK@rus
Grazie per la risposta, nel frattempo in cui rispondevi ho editato il post.
Sembra che "TuneIn Radio Pro" che costa 1/3 sia addirittura migliore. Vedo di reperire altre info prima di fare la scelta definitiva.
@iK@rus
Grazie per la risposta, nel frattempo in cui rispondevi ho editato il post.
Sembra che "TuneIn Radio Pro" che costa 1/3 sia addirittura migliore. Vedo di reperire altre info prima di fare la scelta definitiva.
Guarda, la cosa che mi piace di OneTuner è una banalità che poi non so se ce l'abbia anche altre app.. Il problema delle radio online è che ce ne sono a migliaia.. Con OneTuner me le divide per lingua, per nazione, per genere musicale.. Così se voglio ascoltare della musica classica con commenti in italiano non devo passare 1 ora a cercarne una.. È una cosa banale, che magari hanno tutte, ma sono rimasto sorpreso dall'utilità di questa funzione..
iK@rus
Visti gli screenshot, bella grafica, sobria ed elegante. Per ora mi scarico la versione Free sia di OneTuner Radio che di TuneIn Radio.
Grazie
Darksaw88
29-12-2012, 19:58
Esiste un'applicazione per iphone 5 per rispondere automaticamente alle chiamate. Perché in moto con l'auricolare mi sarebbe utile che rispondesse da solo. L'iphone non è crakkato. Grazie
E poi, esiste una buona alternativa gratuita allo Star Walk? Qual'è la miglior app del genere?
... Stellarium ?????
Legolas84
30-12-2012, 08:34
... Stellarium ?????
Non l'ho mica trovato sull'AppStore... mi sa che comprerò lo Star Walk... ma come traduttore invece cosa consigliate?
Darksaw88
30-12-2012, 08:56
Esiste un'applicazione per iphone 5 per rispondere automaticamente alle chiamate. Perché in moto con l'auricolare mi sarebbe utile che rispondesse da solo. L'iphone non è crakkato. Grazie
@ Legolas84
... per motivi ignoti non c'è sullo store IT (lo staranno aggiornando?!), lo trovi in quello USA e UK
... il programma è questo:
- http://www.iphonmania.it/applicazioni-iphone-4/stellarium-lapp-che-ti-fa-conoscere-il-cielo
-> http://www.funeducationalapps.com/2011/10/stellarium-planetarium-app-free.html
-> http://www.stellarium.org/it/
http://4.bp.blogspot.com/-6z1RM4PKS3A/T7_135j3LRI/AAAAAAAACFQ/qx0UG8iX68k/s200/bump-01-529x535.jpg
... segnalo questa nuova funzione (utile?!) :D
Inoltre è possibile anche inviare foto al proprio computer tramite bump semplicemente recandosi al sito http://bu.mp e facendo scontrare l’iPhone contro la barra spaziatrice della vostra tastiera.
... segnalo questa nuova funzione (utile?!) :D
Inoltre è possibile anche inviare foto al proprio computer tramite bump semplicemente recandosi al sito http://bu.mp e facendo scontrare l’iPhone contro la barra spaziatrice della vostra tastiera.
:eek:
... raga, ma se creo un nuovo ID store, non si può non inserire la cc? Non c'era una soluzione una volta x bypassare la cosa? E per creare un account da cui si scaricano solo cose free come si fa ora? :mbe:
... mi rispondo da solo :D
- http://it.fakenamegenerator.com/advanced.php?n%5B%5D=it&c%5B%5D=it&gen=100&age-min=66&age-max=66
Infatti per creare un id non è necessaria la carta
... Ni: quando provi a scaricare qualsiasi cosa (anche GRATIS) non c'è più l'opzione "senza carta di credito", ti chiede Visa, Mastercard o un'altra..... mi sa che con le nuove politiche dello Store hanno cambiato anche qui qualcosa :mbe:
... Ni: quando provi a scaricare qualsiasi cosa (anche GRATIS) non c'è più l'opzione "senza carta di credito", ti chiede Visa, Mastercard o un'altra..... mi sa che con le nuove politiche dello Store hanno cambiato anche qui qualcosa :mbe:
L'altroieri ne ho creati due senza carta... Io da iphone ho trovato l'opzione per farlo
L'altroieri ne ho creati due senza carta... Io da iphone ho trovato l'opzione per farlo
basta acquistare un'app gratuita.. come facebook o skype, ed allora appare l'opzione, altrimenti non te la lascia..
Mi pare che anche se crei l'account al primo avvio del dispositivo ti dà l'opzione "Nessuna carta di credito"...
@ teod
... da iPad2 e iPad3 v6.01 nisba :(
Ho dovuto fare un giro dell'oca per farlo.... :doh:
Dragan80
02-01-2013, 07:04
Questa notte ho sognato una app e mi chiedo se esista qualcosa del genere: si tratta di una app che genera una sorta di diario automatico prelevando le informazioni dalle altre app.
Per esempio: gli impegni del calendar, i percorsi di Runmeter, il diario alimentare di MyFitnessPal, i check-in di Foursqaure, le foto, ecc...
patanfrana
02-01-2013, 07:29
Impossibile, a causa del sandboxing.
ken the ghost
02-01-2013, 13:15
Piccolo OT, non mi sembrava il caso di aprire un thread a parte:
per curiosità, quali strumenti sono necessari per cominciare a programmare app per iOS? Oltre a delle basi di programmazione intendo... Su iTunes U avevo visto un corso di Stanford ma sinceramente non credo basti... Materiale di riferimento, testi ecc?
Impossibile, a causa del sandboxing.
Non credo sia impossibile, le app, se autorizzate possono accedere a contatti, calendario, promemoria, posizione, foto; altre app possono condividere i dati o essere aperte, certo le app devono avere api apposite per poter integrare funzioni con altre.
Nulla vieta di scrivere app che raccolgano in un diario gli appuntamenti, le foto, i dati facebook o altri dati gestiti in cloud di un determinato giorno.
Ciao
@ ken the ghost
... in edicola fanno le lezioni settimanali apposta x programmatori iOS :D
ken the ghost
03-01-2013, 10:40
@ ken the ghost
... in edicola fanno le lezioni settimanali apposta x programmatori iOS :D
Da qualche parte in questo forum una volta lessi che quei corsi sono decisamente inutili xD nel senso che danno l'illusione di poter creare applicazioni così, dal nulla, senza l'impegno e la pratica che richiede la programmazione in generale...
Conoscete giochetti alla swordigo, altrettanto carini e magari pure free? :D
Kicco_lsd
06-01-2013, 04:11
AcePlayer, Halftone ed Etchings gratis... Approfittatene
Kicco_lsd
06-01-2013, 04:11
patanfrana
06-01-2013, 11:30
Aceplayer ha una politica di aggiornamenti che non capirò mai: ha due versioni, una verde ed una viola, che sono alternativamente sullo store.
Ora quella più aggiornata è quella verde, che supporta anche tutti gli audio in HD, ma se la cercate ora trovate solo quella viola: se avete acquistato quella verde, allora la potete aggiornare tramite il tab "acquistati", non in altro modo...
ken the ghost
06-01-2013, 13:04
Aceplayer ha una politica di aggiornamenti che non capirò mai: ha due versioni, una verde ed una viola, che sono alternativamente sullo store.
Ora quella più aggiornata è quella verde, che supporta anche tutti gli audio in HD, ma se la cercate ora trovate solo quella viola: se avete acquistato quella verde, allora la potete aggiornare tramite il tab "acquistati", non in altro modo...
Sì infatti non riesco a capire... Che senso ha una cosa del genere? Io li ho entrambi perché ogni tanto diventavano gratis, ma a questo punto uso la verde se dici che è più aggiornata...
patanfrana
06-01-2013, 13:56
Ora come ora è la più aggiornata, ma magari la prossima settimana sarà il contrario... :doh:
willy_revenge
06-01-2013, 14:15
quella verde sarebbe acemusic? (quella attualmente gratuita)
patanfrana
06-01-2013, 14:38
No, appunto: è sempre AcePlayer ma è scomparsa dallo store. La trovi solo se l'hai già acquistata.
La prossima volta sarà visibile la verde e scomparirà la viola.
È la verde è invisibile pur avendo ricevuto un aggiornamento ieri.
willy_revenge
06-01-2013, 14:45
strano che apple permetta una roba simile, comunque aceplayer è di nuovo a pagamento allora.
Grazie!
Purtroppo AcePlayer già l'ho comprato mesi fa, mentre Etchings già non è più free...
Kicco_lsd
06-01-2013, 17:48
No, appunto: è sempre AcePlayer ma è scomparsa dallo store. La trovi solo se l'hai già acquistata.
La prossima volta sarà visibile la verde e scomparirà la viola.
È la verde è invisibile pur avendo ricevuto un aggiornamento ieri.
Io ieri ho preso una con una icona verde allora mi è andata bene?
Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto...
Necessito di un'app per iPad che mi permetta di impostare dei suoni (da Pc o direttamente da iPad) da poter utilizzare per una regia radio.
Un pad con dei tasti editabile in cui inserire dei suoni a piacimento...
Ho provato Ableton su Pc con la Versione touchable per iPad ma è un software per dj producer...
Sapete consigliarmi qualcosa di meglio?
Vi ringrazio infinitamente!! :muro:
Kicco_lsd
08-01-2013, 17:50
Sulla questione degli aggiornamenti di aceplayer lo sviluppatore dice che usa questo metodo per non dover cancellare il supporto AC3 cosa che tutti gli altri player hanno dovuto fare. Per capire se la propria versione di ace player che avete ha AC3 la versione dev essere da 3 cifre
willy_revenge
08-01-2013, 18:59
Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto...
Necessito di un'app per iPad che mi permetta di impostare dei suoni (da Pc o direttamente da iPad) da poter utilizzare per una regia radio.
Un pad con dei tasti editabile in cui inserire dei suoni a piacimento...
Ho provato Ableton su Pc con la Versione touchable per iPad ma è un software per dj producer...
Sapete consigliarmi qualcosa di meglio?
Vi ringrazio infinitamente!! :muro:
Non ho capito, può andare bene un controller midi per un programma pc?
in tal caso c'è touchosc che è ottimo, poi ti fai la mappa da solo.
Non ho capito, può andare bene un controller midi per un programma pc?
in tal caso c'è touchosc che è ottimo, poi ti fai la mappa da solo.
Intanto grazie per la risposta!
mi serve un app per ipad che permetta di assegnare a dei tasti, dei suoni o degli spezzoni audio.
Insomma mi serve un pad per iPad! :)
Importante però è che questi Pad siano editabili...
Ecco perche credo ci sia bisogno di un software controparte su pc che permetta di creare ed assegnare ai tasti i suoni, per poi sinconcronizzarli su ipad...
guarda questo video da 2.00', una cosa del genere... il problema di questa app è che non è possibile editare con suoni "esterni" i tasti.
http://www.youtube.com/watch?v=rJK_Vz9E4_U
Touchosc credo sia un controller per traktor.
Grazie ancora!
Kicco_lsd
10-01-2013, 17:17
Meteo giornale HD e normale gratis per oggi.... Molto carina. A proposito di meteo che mi consigliate?
Meteo giornale HD e normale gratis per oggi.... Molto carina. A proposito di meteo che mi consigliate?
Ilmeteo, 3bmeteo, weatherpro (a pagamento), se badi alla sostanza
willy_revenge
11-01-2013, 01:10
Touchosc credo sia un controller per traktor.
Grazie ancora!
Touch osc è un controller per quello che vuoi.
Se hai un software su pc adatto (es. Maschine) puoi farti una mappa per touchosc ed utilizzarlo.
Kicco_lsd
11-01-2013, 01:19
Ilmeteo, 3bmeteo, weatherpro (a pagamento), se badi alla sostanza
Non disdegno nemmeno l apparenza :D peró la sostanza prima di tutto ;)
Ps. Quella a pagamento non la trovo... Comunque è carina anche quella di accuweather
Per il meteo consiglio Foreca, avuta su un Nokia, sempre ottima.
Per il momento è free
crasydemon
15-01-2013, 19:31
interessante sto 3d....:D
Ma l'app ufficiale della "3" Area Clienti funziona a qualcuno ?
Scaricata ha funzionato fino al 31 dicembre, poi in continuo crash, eliminata e scaricata di nuovo... non funziona + :(
Ci sono soluzioni o alternative ?
willy_revenge
16-01-2013, 17:39
Ma l'app ufficiale della "3" Area Clienti funziona a qualcuno ?
Scaricata ha funzionato fino al 31 dicembre, poi in continuo crash, eliminata e scaricata di nuovo... non funziona + :(
Ci sono soluzioni o alternative ?
a me funziona, anzi se devo dire meglio del solito.
Segnalo temple run 2 in uscita :sofico:
a me funziona, anzi se devo dire meglio del solito.
Che dirti, beato te.
Ha funzionato pochi giorni, poi non ricordo se ho aggiornato IOS ma ora non va. Anche nelle recensioni sull'AppStore alcuni si lamentano che va sempre in crash.
Ho IOS 6.0.2 (10A551)
Segnalo anche che ho un problema con opzione "Non Disturbare" quando attiva, pur se in Notifiche ho messo "Consenti chiamate da: Nessuno" le chiamate in entrata non sono messe in silenzio.
OuterHeaven
17-01-2013, 09:39
Segnalo anche che ho un problema con opzione "Non Disturbare" quando attiva, pur se in Notifiche ho messo "Consenti chiamate da: Nessuno" le chiamate in entrata non sono messe in silenzio.
La funzione non disturbare silenzia le chiamate solo quando il device è bloccato.
La funzione non disturbare silenzia le chiamate solo quando il device è bloccato.
Ops...
non lo sapevo, grazie
Segnalo Angry Birds Rio gratis sia per iPad sia per iPhone, solo per oggi credo
vincent_berserk
18-01-2013, 01:56
ivip black.
un'app e emozionante.
OdontoKiller
18-01-2013, 04:51
Che dirti, beato te.
Ha funzionato pochi giorni, poi non ricordo se ho aggiornato IOS ma ora non va. Anche nelle recensioni sull'AppStore alcuni si lamentano che va sempre in crash.
Ho IOS 6.0.2 (10A551)
Se hai la 6.0.2 hai una beta scusa, anche se io non l'ho mai sentita nemmeno come beta.. Qualche problemino ce l'avrà..
Edit: hai iPhone 5, forse l'app crasha perchè è ancora per 4S o per iOS 6.0.1
Dragan80
18-01-2013, 07:50
ivip black.
un'app e emozionante.
899,99€ :eek:
Che roba é?
willy_revenge
18-01-2013, 08:04
Se hai la 6.0.2 hai una beta scusa, anche se io non l'ho mai sentita nemmeno come beta.. Qualche problemino ce l'avrà..
Edit: hai iPhone 5, forse l'app crasha perchè è ancora per 4S o per iOS 6.0.1
il 6.0.2 è uscito solo per l'iphone 5 e l'ipad mini in quanto risolveva alcuni problemi del loro chip wifi
Il problema non è quello perché area clienti è pienamente compatibile con iphone 5.
il 6.0.2 è uscito solo per l'iphone 5 e l'ipad mini in quanto risolveva alcuni problemi del loro chip wifi
Il problema non è quello perché area clienti è pienamente compatibile con iphone 5.
Confermo quanto detto.
Ora e' straperfetto.
Area clienti 3 , per quel che mi riguarda, a me funziona perfettamente.
In certi momenti della giornata mi dice che ha problemi , sicuramente sono loro nei loro server, ma e' davvero sporadica la cosa..
Area clienti 3 , per quel che mi riguarda, a me funziona perfettamente.
In certi momenti della giornata mi dice che ha problemi , sicuramente sono loro nei loro server, ma e' davvero sporadica la cosa..
Mi fate solo rosicare di brutto quando dite così...
a me su IP5 non va, sempre costantemente in crash, a questo punto credo di avere altre app in background che creano conflitto.
Per il momento app eliminata in attesa, si spera, di aggiornamento IOS o app
Nickmanit
20-01-2013, 18:42
Ciao ragazzi,
Che app mi consigliate per monitorare le spese e piccole spese di ogni giorno?
Non ne ho mai avuta una ma ora mi servirebbe.
Grazie
Nick
Ciao ragazzi,
Grazie
Nick
iMoneyJars e Menelao :)
Ciao ragazzi,
Grazie
Nick
Io dico in assoluto MoneyWiz ;)
Funziona in maniera trasparentissima, ha delle categorie di spesa molto ordinate, gestisce conti multipli... insomma per me è davvero il massimo!
P.S. Ovviamente ha la sincronizzazione online tra più dispositivi. Io e mia moglie lo usiamo insieme e va da dio!
Ciao ragazzi,
Grazie
Nick
provato ifinance, fatto discretamente ma poi sono passato a money sia su iphone che su mac, tutta un'altra cosa. Graficamente fatto bene, molto intuitivo e di facile utilizzo. Mancava solo la sincro con icloud che è stata inserita nell'ultimo aggiornamento.
Ne approfitto per chiedere se qualcuno mi sa indirizzare per reperire icone da mettere nei conti che creo.
Grazie.:)
crasydemon
23-01-2013, 08:07
Esiste qualcosa x cui gli dico di dirmi quando una app in particolare diventa gratis?
patanfrana
23-01-2013, 08:37
AppZapp che ti segnala con le push le offerte del giorno ed inoltre anche eventuali cambi di prezzo sulle app che tu gli indichi (anche via mail).
crasydemon
23-01-2013, 09:36
Ho appzap ma non sapevo che gli potevo indicare io la app che mi interessa
patanfrana
23-01-2013, 10:56
Ho appzap ma non sapevo che gli potevo indicare io la app che mi interessa
Devi creare il tuo account, e a quel punto puoi dirgli che app seguire nel tempo e che notifiche deve inviarti e a che prezzo. ;)
crasydemon
23-01-2013, 12:40
A ok grazie
crasydemon
23-01-2013, 13:32
C'è qualcosa x trasferire file via bt con altri cellulari ?
C'è qualcosa x trasferire file via bt con altri cellulari ?
Bump?
crasydemon
23-01-2013, 16:39
Si quello ok uso ma se l'altro non lo ha e solo bt?
patanfrana
23-01-2013, 16:43
Nulla, ci vogliono sempre e cmq programmi "accoppiati": a questo punto meglio una mail o un link su Dropbox per esempio.
crasydemon
23-01-2013, 18:36
Immaginavo. Infatti il Nokia lo vede ma non lo associa
patanfrana
23-01-2013, 19:29
Segnalo che da Mediaworld, fino al 10 febbraio c'è questa simpatica iniziativa... :D
http://d.pr/i/8e0L
Segnalo che da Mediaworld, fino al 10 febbraio c'è questa simpatica iniziativa... :D
Avevo controllato esattamente qualche giorno fa per vedere se l'avevano riproposta.. Grazie mille! E sto giro è pure molto conveniente :-)
Kicco_lsd
23-01-2013, 19:59
Bellissimo... Sapete precisamente da quando?
patanfrana
23-01-2013, 20:30
Inizia domani ;)
Kicco_lsd
23-01-2013, 21:24
Grazie!!! Perdonatemi se torno sull'argomento ma sto iniziando a provare i vari programmi per studiare... Per sottolineare e annotare i PDF Iannotate o goodnotes?
Grazie!!! Perdonatemi se torno sull'argomento ma sto iniziando a provare i vari programmi per studiare... Per sottolineare e annotare i PDF Iannotate o goodnotes?
Per i pdf iAnnotate... Per le note scritte a mano good notes.. Io li ho entrambi e per studiare (anche se ormai basta XD ) iAnnotate è una spanna sopra..
L'unico difetto che gli posso trovare è che se hai tutto sincronizzato con box o dropbox va benissimo, ma siccome io ho un qualcosa come 278pdf (ad oggi) uso DEVONthink per organizzarli su mac, e una volta annotati devo rimetterli dentro. In questo caso risulta scomodo, perché dovrei passare per box.com o dropbox o itunes.. Sarebbe preferibile aggiungessero la possibilità di accedere ai file contenuti tramite bonjour, allora potrei usarlo anche come file manager.
iK@rus
Dragan80
24-01-2013, 07:37
Grazie!
Ogni tanto la propongono, ma questa volta é addirittura migliore del solito!
Dragan80
24-01-2013, 07:38
Esiste una app tipo un chatroulette solo testuale, per scambiare qualche parola con gente a caso?
Io dico in assoluto MoneyWiz ;)
Funziona in maniera trasparentissima, ha delle categorie di spesa molto ordinate, gestisce conti multipli... insomma per me è davvero il massimo!
P.S. Ovviamente ha la sincronizzazione online tra più dispositivi. Io e mia moglie lo usiamo insieme e va da dio!
Si possono personalizzare le categorie di spesa (creando nome ed icona) ?
:yeah:
Grazie, grazie, grazie....
Stavo proprio postando per sapere novità in merito alla 3x2 ma questa è addirittura meglio.
Giusto per capire, al MW vero ?
... solo MediaW ha quel tipo di volantino.
RaveMaster
26-01-2013, 14:32
... solo MediaW ha quel tipo di volantino.
prese 2!! ho fatto a metà con un mio amico. Volevo chiedervi, il credito itunes ha una scadenza? sul mio profilo non trovo nessuna voce riguardo la scadenza del credito.
Kicco_lsd
26-01-2013, 15:12
La tipa del mw ha detto 2 anni da quando la riscatti!!
RaveMaster
27-01-2013, 11:45
ciao ancora,
tempo fa avevo scaricato bad piggies da installous, ora vorrei comprarlo da appstore. come devo fare per avere l'app originale senza perdere i file di salvataggio?
grazie
jackaz127
27-01-2013, 16:22
ha i salvataggi in icloud? se no forse puoi comprarla lasciando installata la tua e al primo aggiornamento magari la sostituisce senza darti problemi.
non ne sono sicuro però..
Moronveller
28-01-2013, 08:44
Ragazzi, esiste un'app per quando si scia che ti dice la distanza percorsa, la velocità media, magari l'altimetria, tutte queste cosucce qui :) ?
Grazie
@ Moronveller
... guarda tra le app di trekking e sport, ce ne saranno a dozzine.
Moronveller
28-01-2013, 13:09
OK, pensavo potevate indicarmi già qualche nome ;)
Un'altra cosa: che utilità ha l'app Messenger di Facebook? Cioè io posso comunque utilizzare la funzione messaggi dall'app Facebook senza dover per forza di cose tenere installata anche Messenger, giusto?
OK, pensavo potevate indicarmi già qualche nome ;)
Un'altra cosa: che utilità ha l'app Messenger di Facebook? Cioè io posso comunque utilizzare la funzione messaggi dall'app Facebook senza dover per forza di cose tenere installata anche Messenger, giusto?
Giusto
@ Moronveller
... io ne ho 3-4 di installate, ma non so se fanno al caso tuo. ha più senso che guardi quelle che ti propone lo store e poi eventualmente cerchiamo pro e contro per il tuo caso. Non è detto che quella che uso io vada sempre bene per tutti e tutto.
prova runkeeper intanto :)
Moronveller
28-01-2013, 19:22
@ Moronveller
... io ne ho 3-4 di installate, ma non so se fanno al caso tuo. ha più senso che guardi quelle che ti propone lo store e poi eventualmente cerchiamo pro e contro per il tuo caso. Non è detto che quella che uso io vada sempre bene per tutti e tutto.
prova runkeeper intanto :)
Allora ragazzi ho scaricato Ski Tracks vers lite (quella free) che sembra indicata da tutti come la migliore per le discese sugli sci e poi ho trovato Ski Pursuit sempre free di cui ho letto una rece positiva. Le conoscete? Che mi dite?
Questa Runkeeper viene recensita molto bene ma è adatta anche per lo sci o è specifica per running?
... RunKeeper ... Runtastic Pro ... ce ne sono a dozzine di simili ormai :D
Allora ragazzi ho scaricato Ski Tracks vers lite (quella free) che sembra indicata da tutti come la migliore per le discese sugli sci e poi ho trovato Ski Pursuit sempre free di cui ho letto una rece positiva. Le conoscete? Che mi dite?
Questa Runkeeper viene recensita molto bene ma è adatta anche per lo sci o è specifica per running?
si chiama runkeeper perchè è nata per il running, poi è stata ampliata a tutti gli altri settori, quali bici, scii, io la uso per pattinare ad esempio.. è carina perchè ci carichi i dati in rete, guardi dove hai dato di più e dove hai dato meno, li condividi, ti sfidi con altri che ce l'hanno (i tuoi amici sopratutto).. io ci faccio a gara con un mio amico a chi fa più km di running... ovviamente perdo sempre XD
... RunKeeper ... Runtastic Pro ... ce ne sono a dozzine di simili ormai :D
Si si.. Anche runtastic è carina, ma runkeeper è gratis, non ricordo runtastic..
Moronveller
28-01-2013, 19:36
Sembra simile alle due che ho scaricato.. Ski Tracks e Ski Pursuit non le conoscete? Mi rendo conto che se non sciate sia impossibile conoscerle :stordita:
Già che ci sono Tapatalk mi permette di ricevere notifiche quando qualcuno risponde a un thread dove sono iscritto? La consigliate per chi come me segue diversi forum?
Grazie ancora ;)
Sembra simile alle due che ho scaricato.. Ski Tracks e Ski Pursuit non le conoscete? Mi rendo conto che se non sciate sia impossibile conoscerle :stordita:
Già che ci sono Tapatalk mi permette di ricevere notifiche quando qualcuno risponde a un thread dove sono iscritto? La consigliate per chi come me segue diversi forum?
Grazie ancora ;)
io la uso per hwupgrade e basta.. e non ricevo alcuna notifica.. però è comoda per leggere il forum in mobilità... :)
Si si.. Anche runtastic è carina, ma runkeeper è gratis, non ricordo runtastic..
... runstatic va a mesi, ogni tanto la PRO va gratis :asd:
Appena ricevuta notifica da AppShopper, segnalo che la migliore app per il jogging (Runtastic PRO) è Free.
Subito scaricata
:D
Moronveller
31-01-2013, 07:41
Appshopper non la trovo sull'app store, come mai? Ho scaricato App Ticker peró non permette di seguire le app..
Appshopper non la trovo sull'app store, come mai? Ho scaricato App Ticker peró non permette di seguire le app..
Appshopper non è un'app. E' un sito che monitora l'APP STORE, se vuoi ricevere notifiche ti iscrivi e crei la tua wish list di app preferite e quando vengono scontate ti avvertono.
Il bello che non occupa spazio sul cellulare, si ricevono email di notifica in tempo reale, prima che le stesse notizie siano pubblicate sul sito. E' fantastico!!!
Tu parli di app che si devono installare sul cellulare per avere notifiche. Provate diverse e subito tolte. Occupano solo spazio e promuovono solo le app che fanno comodo a loro ;)
patanfrana
31-01-2013, 10:08
AppShopper ERA anche una app sull'AppStore, con tanto di notifiche, ma Apple l'ha rimossa a dicembre xk il nome andava contro le nuove regole dell'SDK.
Una app che fa lo stesso lavoro per iPhone/iPad e segnala tutti gli sconti, oltre a segnalarci quelli per le app che ci interessano, è AppZapp.
AppShopper ERA anche una app sull'AppStore, con tanto di notifiche, ma Apple l'ha rimossa a dicembre xk il nome andava contro le nuove regole dell'SDK.
Questo non lo sapevo. Buon per chi c'è l'ha.
Comunque, il sistema di notifica via email funziona a meraviglia e il vantaggio e non occupare risorse sul cellulare.
ken the ghost
31-01-2013, 14:26
Penultimate è diventato gratis. Da provare.
runtastic pro gratuito per oggi
Moronveller
01-02-2013, 09:32
Una app che fa lo stesso lavoro per iPhone/iPad e segnala tutti gli sconti, oltre a segnalarci quelli per le app che ci interessano, è AppZapp.
Avevo scaricato App Ticker ma questa Appzapp mi sembra migliore.. disintallo, scarico e installo ;)
EDIT: una cosa, Appzapp cosa cambia dalla free alla pro?
Kicco_lsd
01-02-2013, 15:52
Edge extended gratis... Molto carino
Moronveller
01-02-2013, 17:48
Appzapp free o pro?
RaveMaster
02-02-2013, 09:43
ciao a tutti,
esiste un'app che ti notifica in caso siano presenti determinate offerte su siti tipo groupon?
patanfrana
02-02-2013, 10:11
Appzapp free o pro?
Mi pare che solo la Pro abbia le notifiche push per il calo del prezzo delle app selezionate.
Legolas84
03-02-2013, 18:17
Esiste una APP che sappia dirmi la potenza e la stabilità di un segnale wi-fi?
chutzpah
03-02-2013, 21:07
Nella PRO puoi tradurre i commenti e impostare delle notifiche sul prezzo delle App. Qui il link con le differenze http://www.appzapp.net/en/iphone/
iltecnosociale.com
chutzpah
04-02-2013, 21:00
Volevo segnalarvi Geo Master Plus un app per iPad che vi permette di giocare e imparare tramite la geografia. Inoltre ci sono quiz sulle capitali mondiali, bandiere, monumenti famosi, oceani e mari e montagne. C'è anche una versione per iPhone, io sono riuscito a prenderla in offerta.
www.geomasterapp.com
iltecnosociale.com
... "i-Fighter 2" & "G-Player" gratis
chutzpah
06-02-2013, 05:48
Oggi
Tapatalk Forum App" Price Drop ($2.99 -> $0.99)
iltecnosociale.com
patanfrana
06-02-2013, 06:13
Certo, hanno rilasciato la versione 2 ;)
Moronveller
06-02-2013, 07:25
Io l'ho pagato 0,89 ieri sera
EDIT: mi correggo, non è il 2 che ho scaricato io
patanfrana
06-02-2013, 07:31
Infatti, il 2 è aggiornato con la grafica e le funzionalità della versione per iPad, ma ovviamente (per loro) è a pagamento ;)
Legolas84
06-02-2013, 07:46
Cioè invece di aggiornare un app che la gente ha già pagato ne creano un'altra e chi ha già pagato deve pure sborsare 3,5 euro.... Che scandalo.... Naturalmente tapatalk normale non sarà più aggiornato vero? Almeno mettessero il 2 a 0,89 per chi ha già l'1....
patanfrana
06-02-2013, 08:02
Ma infatti io l'ho presa a 0,89€, era in offerta lancio una settimana fa: mi è comparso il pop-UP e sono andato a vedere.
La prima versione credo avrà al massimo qualche bug fix.
Moronveller
06-02-2013, 08:14
ma voi vi siete creati un account su Tapatalk o lo usate da sloggati? Qual'è la diff, che vi invia le notifiche push se loggati? :mbe:
patanfrana
06-02-2013, 08:36
Devo ammettere che non ho ben capito che vantaggi porti l'account, se non il fatto che si importa i dati dei vari forum nel caso si usi un altro/nuovo dispositivo con TapaTalk.
Io nel dubbio l'ho creato...
Riguardo Tapatalk, ero interessato anch'io a prenderlo visto lo sconto ma ho visto ci sono diverse versioni e sono parecchio confuso :mbe:
Tapatalk Forum App (ora scontata a 0,89) for IOS universal
Tapatalk 2 for iPhone (3,59)
Tapatalk HD for iPad (4,49)
Che senso ha mantenere una universale e poi mettere quelle per iPhone e iPad
Che differenze ci sono ?
Moronveller
06-02-2013, 09:11
Credo sostanzialmente nella grafica a giudicare dalle foto, in ogni caso ho messo l'avviso di prezzo su entrambe :D
Comunque ho letto che quella universale continueranno a tenerla aggiornata (per adesso mi ci sto trovando bene).
patanfrana
06-02-2013, 10:55
Quella universale è conveniente, ma oggettivamente mal fatta. Le altre due sono decisamente più curate, anche solo per il fatto che sono ottimizzate per i rispettivi dispositivi: la versione Universale su iPad personalmente la trovo un aborto :D
Che poi costino quasi un'eresia è innegabile.
Legolas84
06-02-2013, 11:08
Io su iPhone mi ci trovo bene
willy_revenge
06-02-2013, 11:13
Personalmente invece la trovo inutile e fastidiosa, in genere complica solamente l'utilizzo di un forum.
Che poi in genere hanno tutti una versione mobile fatta benissimo per quando si naviga da iphone, a parte questo che pur essendo uno dei forum di tecnologia più frequentati d'Italia come interfaccia sembra fermo al 2002.
chutzpah
06-02-2013, 11:28
Scusate ma voi ricevete le notifiche quando avviene inserito un nuovo commento ? Ovviamente con Tapatalk
Moronveller
06-02-2013, 12:09
Scusate ma voi ricevete le notifiche quando avviene inserito un nuovo commento ? Ovviamente con Tapatalk
Io ho disabilitato le notifiche, almeno perquanto riguarda i forum :o
Moronveller
06-02-2013, 12:12
Ah ragazzi voi usate qualche app per migliorare la durata della batteria? Perchè ho visto delle app che monitorano il consumo della batteria tenendo sotto controllo l'uso delle app installate ma non è proprio quello che cerco. Oppure se invece di una app devo cambiare qualche impostazione nell'Iphone..
Ah ragazzi voi usate qualche app per migliorare la durata della batteria? Perchè ho visto delle app che monitorano il consumo della batteria tenendo sotto controllo l'uso delle app installate ma non è proprio quello che cerco. Oppure se invece di una app devo cambiare qualche impostazione nell'Iphone..
Disabilita il servizio di localizzazione delle app che non serve che lo usino.
Disabilita i servizi push di ciò che non ti serve (mail o altro).
Abbassa la luminosità.
Stop, non ci puoi fare molto altro di concreto.
Ciao
Grazie per i chiarimenti a proposito di tapatalk. Anche se a sconto, passo.
La versione universal non mi entusiasma :D
Moronveller
07-02-2013, 10:22
Ragazzi c'è un'app per scaricare musica? O da youtube in formato mp3? :mbe:
patanfrana
07-02-2013, 10:51
Scaricare musica in che modo?
Moronveller
07-02-2013, 11:01
Scaricare musica in che modo?
free :O
per tutto il resto c'è Itunes :stordita:
@ Moronveller
... se ce l'hai nel pc, la sincronizzi con iTunes.
Ragazzi c'è un'app per scaricare musica? O da youtube in formato mp3? :mbe:
Sì, cerca su appstore youtube mp3.
Per il download di musica ad es. Free Music Download (o roba del genere), ma dubito che ti scarichi mp3 legalmente.
Ciao
Moronveller
07-02-2013, 14:12
Permette di scaricare la traccia mp3 da youtube?
Permette di scaricare la traccia mp3 da youtube?
Sì, di app di questo tipo ce ne sono (a pagamento)
Ciao
patanfrana
07-02-2013, 14:44
Segnalo un'app fighissima a mio modesto parere che ho appena scoperto.
Instashare (http://instashareapp.com)
Gratuita, permette in pochi istanti di condividere file tra iDevices, tra iDevices e Mac, ed in futuro con Windows e Android, il tutto sfruttando la rete WiFi o il BT.
Veramente veloce e pratica, finita subito nella prima schermata dell'iPhone e in avvio automatico del Mac :D
Gratuita, permette in pochi istanti di condividere file tra iDevices, tra iDevices e Mac, ed in futuro con Windows e Android, il tutto sfruttando la rete WiFi o il BT.
Veramente veloce e pratica, finita subito nella prima schermata dell'iPhone e in avvio automatico del Mac :D
Praticamente come bump..?
patanfrana
07-02-2013, 15:03
Beh, più estesa come funzione, visto che lavora anche su Mac ed in futuro altri sistemi, oltre a non richiedere di cozzare i dispositivi... :D
Beh, più estesa come funzione, visto che lavora anche su Mac ed in futuro altri sistemi, oltre a non richiedere di cozzare i dispositivi... :D
Anche bump funziona su Mac ora.. Devi sbattere l'iphone contro la barra spaziatrice.. XD
Ciò non toglie che non mi sia mai piaciuto XD
patanfrana
07-02-2013, 15:41
Anche bump funziona su Mac ora.. Devi sbattere l'iphone contro la barra spaziatrice.. XD
Ciò non toglie che non mi sia mai piaciuto XD
Ok, preferisco sempre di più InstaShare :asd:
ho provato tra iphone e mac e funziona, presumo abbiamo usato wi-fi perche' non ho fatto il pairing bluetooth tra i due dispositivi
ho provato a metterlo anche su ipad (che e' in pairing con il telefono) ma su ipad l'app va in crash durante il trasferimento, comunque i dispositivi si vedono
non male davvero, quando arrivera' su android sara' un modo comodissimo per scambiare file tra smartphone senza usare connessione dati
patanfrana
07-02-2013, 16:33
Strano, a me su iPad funziona... Cmq in effetti per ora l'app è solo per iPhone e iTouch.
Usa BT o WiFi indifferentemente.
Per il download di musica ad es. Free Music Download (o roba del genere), ma dubito che ti scarichi mp3 legalmente.
Ciao
io non lo trovo...
io non lo trovo...
Una delle prime cose che ho trovato con google.
http://www.youtube.com/watch?v=BieIOZ5gJgE
Moronveller
07-02-2013, 18:44
Una delle prime cose che ho trovato con google.
http://www.youtube.com/watch?v=BieIOZ5gJgE
Anch'io non lo trovo, ma come si chiama esattamente?
Grazie per la segnalazione.
Io segnalo
AppZapp Pro (per iPhone)
AppZapp HD Pro (per iPad)
passate adesso a Free
C'è la possibilità con IOS o app esterna di consentire apertura di un'app solo con password ?
Mi spiego, come con 1Password o MoneyWiz (per chi li conosce)
Si, con Applocker.. Ottimo ma....solo con jailbreak
Si, con Applocker.. Ottimo ma....solo con jailbreak
Grazie ma... niente jailbreak
:(
Dragan80
12-02-2013, 07:32
Per i fan di terry Pratchett, dopo gli annunci delle scorse settimane é uscita la Ankh-Morpork Map per iPad.
Sembra ben fatta, anche se ha due aspetti negativi: prezzo esagerato (11,99€) e la deisponibilità della sola lingua inglese.
Musashi368
13-02-2013, 16:44
Curiosità:
ho sempre utilizzato il programma itunes sul pc, e collegavo l'iphone per aggiornare il s.o.
Volevo chiedervi se al giorno d'oggi è possibile aggiornare il s.o. dell'iphone usando direttamente l'applicazione di itunes sul dispositivo, oppure no.
Grazie.
Curiosità:
ho sempre utilizzato il programma itunes sul pc, e collegavo l'iphone per aggiornare il s.o.
Volevo chiedervi se al giorno d'oggi è possibile aggiornare il s.o. dell'iphone usando direttamente l'applicazione di itunes sul dispositivo, oppure no.
Grazie.
impostazioni -> generali -> aggiornamento software :)
Musashi368
13-02-2013, 18:21
impostazioni -> generali -> aggiornamento software :)
Grazie per l' aiuto, mi sei stato molto utile.
... a patto di avere ALMENO la versione 5.0 installata. La 4.3.1 non supporta l'update col wifi.
Moronveller
13-02-2013, 23:33
Ragazzi conoscete Spotify? Io lo trovo fantastico ma vi chiedo qualche info:
-quando si rende disponibile un brano offline, questo cosa fa? Viene salvato nella memoria dell'iphone andando ad occupare spazio?
-il piano Premium rispetto al Free offre "solo" la possibilità di salvare un brano per riprodurlo offline?
... sul sito e su google c'è la recensione che ti spiegano le diff tra "free" e "full".
Qualcuno ha già provato l'app "Rubrica intelligente di A-Tono"?
- https://itunes.apple.com/it/app/rubrica-intelligente/id586897711?mt=8
- http://www.melaiphone.com/12562-rubrica-intelligente.htm
Qualcuno ha già provato l'app "Rubrica intelligente di A-Tono"?
- https://itunes.apple.com/it/app/rubrica-intelligente/id586897711?mt=8
- http://www.melaiphone.com/12562-rubrica-intelligente.htm
no perchè son passato a tim e non ho più il problema :)
... cioè?
P.S. ma tu non eri mod l'altro gg??? :mbe:
... cioè?
P.S. ma tu non eri mod l'altro gg??? :mbe:
Da quello che vedo l'app serve per sapere gli operatori dei tuoi contatti.. io con tim ho un piano che mi permette di chiamare e mandare sms a tutti senza distinzione di operatori. Ergo, non ho più il problema :)
Mai stato mod io XD
... si quello pure io, ma era x capire xchè se è gratis si può scaricare :D
... a me sembrava tu fossi mod.... o forse c'è qualcuno col tuo stesso avatar :D
andyweb79
15-02-2013, 22:31
Ragazzi conoscete Spotify? Io lo trovo fantastico ma vi chiedo qualche info:
-quando si rende disponibile un brano offline, questo cosa fa? Viene salvato nella memoria dell'iphone andando ad occupare spazio?
-il piano Premium rispetto al Free offre "solo" la possibilità di salvare un brano per riprodurlo offline?
Lo aspettavo e lo sto usando da quando è uscito in Italia ( premium ).
Quando passi alla modalità offline, il brano occupa spazio nella memoria del dispositivo, ma non lo troverai nell'app "musica" ma rimane all'interno della app di spotify criptata in modo da non poter essere scaricata/masterizzata ecc ecc. Puoi rimanere offline per 30 giorni, dopo occorre andare on line per permettere a spotify di controllare che il tuo account premium sia attivo, altrimenti non potrai più usufruirne.
La differenza tra la free e la premium è che nella free c'è della pubblicità al termine dei brani e non funziona sui dispositivi mobili ma solo su pc/mac e non funziona offline.
Io ho deciso di provarla visto che non ha vincoli e inserendo i dati di pagamento, per 30 giorni è gratis ( la premium ) ma penso che la manterrò attiva... per 9,99 euro che è il costo di un CD si ha musica illimitata.
Ho anche un account con iTunes Match che avevo fatto un mesetto fa e quindi vedo un po' con cosa mi trovo meglio e poi deciderò. Diciamo che gli album che maggiormente mi interessano e che magari avevo acquistato o acquisterò li metto sul cloud di apple e sono a posto, per tutto il resto, singoli ecc ecc spotify è il top. Se mi stufo disdico e pazienza :)
Moronveller
20-02-2013, 08:43
Lo aspettavo e lo sto usando da quando è uscito in Italia ( premium ).
Quando passi alla modalità offline, il brano occupa spazio nella memoria del dispositivo, ma non lo troverai nell'app "musica" ma rimane all'interno della app di spotify criptata in modo da non poter essere scaricata/masterizzata ecc ecc. Puoi rimanere offline per 30 giorni, dopo occorre andare on line per permettere a spotify di controllare che il tuo account premium sia attivo, altrimenti non potrai più usufruirne.
La differenza tra la free e la premium è che nella free c'è della pubblicità al termine dei brani e non funziona sui dispositivi mobili ma solo su pc/mac e non funziona offline.
Io ho deciso di provarla visto che non ha vincoli e inserendo i dati di pagamento, per 30 giorni è gratis ( la premium ) ma penso che la manterrò attiva... per 9,99 euro che è il costo di un CD si ha musica illimitata.
Ho anche un account con iTunes Match che avevo fatto un mesetto fa e quindi vedo un po' con cosa mi trovo meglio e poi deciderò. Diciamo che gli album che maggiormente mi interessano e che magari avevo acquistato o acquisterò li metto sul cloud di apple e sono a posto, per tutto il resto, singoli ecc ecc spotify è il top. Se mi stufo disdico e pazienza :)
Sto usando anch'io il Premium, penso però che disdirò alla fine del mese di prova, non perchè non sia soddisfatto, l'app è veramente fantastica c'è di tutto e con 9,90 al mese non è neanche poi tanto, solo che non mi ritengo un tale patito di musica da giustificare questo esborso. Oltretutto il Basic ha poco senso, a parte che la pubblicità è assai penalizzante, il non poterlo usare sui dovice mobili è un gap notevole.
Moronveller
20-02-2013, 08:44
Ragazzi c'è un'app che spegne (o accende) automaticamente il wifi su Iphone quando si esce (o entra) in casa?
patanfrana
20-02-2013, 08:46
No, non esiste.
andyweb79
20-02-2013, 12:08
Sto usando anch'io il Premium, penso però che disdirò alla fine del mese di prova, non perchè non sia soddisfatto, l'app è veramente fantastica c'è di tutto e con 9,90 al mese non è neanche poi tanto, solo che non mi ritengo un tale patito di musica da giustificare questo esborso. Oltretutto il Basic ha poco senso, a parte che la pubblicità è assai penalizzante, il non poterlo usare sui dovice mobili è un gap notevole.
Beh ovviamente gratis senza pubblicità e pure sui dispositivi mobili sarebbe la fine delle major discografiche :D
9,99 euro al mese sono all'incirca 33 centesimi al giorno, e comunque meno del costo di un cd/mese. In effetti nemmeno io sono un patito di musica, ma piuttosto che mettermi su itunes cercare un brano che magari non c'è o sentirlo in qualità scadente ( e comunque anche qui c'è la pubblicità ), preferisco poter avere tutti i cd alla portata, potermi creare playlist ecc dcc e se mi serve scarico tutto sul device per quando sono in giro. Certo costasse un po' meno sarei felice.
Comunque ieri sono passato dalla vodafone smart 250+ alla nuova all-in di 3 che mi da le stesse cose a 6 euro/mese al posto che 12,90 quindi :sofico:
cobra eater
23-02-2013, 20:09
Oggi c'è gratis Piante contro Zombi :D
Legolas84
25-02-2013, 12:20
Esiste una app buona per accedere a un pc tramite desktop remoto e controllarlo al 100% tramite iPhone?
Moronveller
25-02-2013, 12:45
Esiste un'app tipo Instashare ma per win? Non vale rispondere "collega Itunes via wifi" :ciapet:
patanfrana
25-02-2013, 12:50
Aspetti che sviluppino InstaShare su Win (prevista insieme ad Android) :D
Esiste una app buona per accedere a un pc tramite desktop remoto e controllarlo al 100% tramite iPhone?
Non so se è la migliore anche perchè non l'ho provata, ma giorni fa un amico mi ha consigliato Splashtop 2...
https://itunes.apple.com/it/app/splashtop-2-remote-desktop/id382509315?mt=8
EDIT: mica sarà solo per iPad? :confused:
zanialex
26-02-2013, 00:07
Salve a tutti!
Esiste un editor x PDF dove è possibile aggiungere note, sottolineature, etc. etc. x iPhone/iPad?
Fatemi sapere.
Grazie.
Un saluto a tutti.
Salve a tutti!
Esiste un editor x PDF dove è possibile aggiungere note, sottolineature, etc. etc. x iPhone/iPad?
Fatemi sapere.
Grazie.
Un saluto a tutti.
PDF Expert era ieri in offerta gratuita, dovrebbe esserlo ancora per un po' e dalla descrizione dovrebbe fare proprio quel che chiedi ;)
patanfrana
26-02-2013, 09:18
Purtroppo ha due versioni distinte per iPhone e iPad: la versione iPhone è in offerta gratuita, e quindi va preso senza pensieri, mentre quella iPad costa 8,99€ quindi ci penserei un po' ;)
Esiste un'app tipo Instashare ma per win? Non vale rispondere "collega Itunes via wifi" :ciapet:
Trovata alternativa, compatibile con Mac, Win, iOS e Android: http://www.delitestudio.com/it/nostre-applicazioni/file-transfer/
Non l'ho provato però, quindi non so se e come funziona: come SW house è interessante, visto il loro ottimo Prices Drop Monitor
robynove82
26-02-2013, 21:57
c'è LogMeIn che è ben fatta ma nella versione free hai solo un periodo di prova poi passa a pagamento.
willy_revenge
27-02-2013, 00:35
Teamviewer
Teamviewer
Porca boia! Hai ragione ce l'ho pure su PC... solo che per iPad c'è una versione free e quelal pro costa 120 stecconi!!! Cavolo!
Che differenza potra avere????
Porca boia! Hai ragione ce l'ho pure su PC... solo che per iPad c'è una versione free e quelal pro costa 120 stecconi!!! Cavolo!
Che differenza potra avere????
che è personalizzata con il logo della tua ditta mi pare..
che è personalizzata con il logo della tua ditta mi pare..
Grazie.
Approfitto per chiedere se conoscete una app che abbia accesso al Rullino di iPad.
iPad File Explorer lo fa, almeno sembra, ma costa 15 $ e mi sembrano sinceramente troppi....
PDF Expert era ieri in offerta gratuita, dovrebbe esserlo ancora per un po' e dalla descrizione dovrebbe fare proprio quel che chiedi ;)
Preso PDF expert che era ancora gratis, sembra un'ottima app, grazie per la segnalazione :D
Grazie.
Approfitto per chiedere se conoscete una app che abbia accesso al Rullino di iPad.
iPad File Explorer lo fa, almeno sembra, ma costa 15 $ e mi sembrano sinceramente troppi....
Risolto con FileExplorer per iPad (non per pC come pensavo...)
2,69 € ma è eccellente. Entro nel PC, nel NAS, in Dropbox, Drive, Skydrive e importo/esporto tutto, potendo copiare roba anche in Rullino Foto!
Fantastico.
robynove82
03-03-2013, 07:00
Grazie.
Filemaster per me è il migliore gratuito
Qualcuno ha già provato Mailbox?
Io ho ancora una coda di oltre 600mila persone e l'ho già scaricata da 7 giorni ..
Io ho ancora una coda di oltre 600mila persone e l'ho già scaricata da 7 giorni ..
Io 197.578 e saranno 3 settimane che l'ho installato XD
zanialex
03-03-2013, 21:35
Potete dirmi a cosa serve...
Potete dirmi a cosa serve...
Casella di posta GMAIL.
patanfrana
03-03-2013, 22:28
Sinceramente io l'ho provato per un paio di settimane e l'altro ieri l'ho anche disinstallato. Non fa per me visto che costringe a cambiare il proprio modo di approcciarsi alle mail, ma senza dare modo di abituarcisi in modo progressivo.
Il solo fatto che il suo obiettivo sia lo svuotamento della Inbox lo trovo davvero fastidioso: non vedo xk devo archiviare la mia posta in cartelle, quando basta un istante con la ricerca per trovare tutto.
Sinceramente io l'ho provato per un paio di settimane e l'altro ieri l'ho anche disinstallato. Non fa per me visto che costringe a cambiare il proprio modo di approcciarsi alle mail, ma senza dare modo di abituarcisi in modo progressivo.
Il solo fatto che il suo obiettivo sia lo svuotamento della Inbox lo trovo davvero fastidioso: non vedo xk devo archiviare la mia posta in cartelle, quando basta un istante con la ricerca per trovare tutto.
Credo sfrutti il principio del GTD.. L'inbox non deve essere un parcheggio definitivo, ma un luogo di transito. Uba volta che decidi di processare l'inbox devi azionare ogni elemento che c'è dentro e archiviarlo, fino a svuotarla completamente. Ovvio che non processi l'inbox ogni minuti, ma 1-2 volte e basta :-)
ragazzi, sapete consigliarmi un'app per iphone e ipad per visualizzare video in streaming?
ad es sul mac utilizzo vlc in questo modo: apro il programma, seleziono file e poi Apri Rete... a quel punto inserisco l'url del video...
Per spiegarvi meglio, dal nas (synology), trasmetto in streaming la tv, solo che il nas non ha un player web.... quindi mi serve un player a cui dare in pasto l'indirizzo web!
Grazie a tutti!
Simonex84
05-03-2013, 18:04
ragazzi, sapete consigliarmi un'app per iphone e ipad per visualizzare video in streaming?
ad es sul mac utilizzo vlc in questo modo: apro il programma, seleziono file e poi Apri Rete... a quel punto inserisco l'url del video...
Per spiegarvi meglio, dal nas (synology), trasmetto in streaming la tv, solo che il nas non ha un player web.... quindi mi serve un player a cui dare in pasto l'indirizzo web!
Grazie a tutti!
Io uso GoodPlayer, però riproduce solo filmati condivisi via DLNA.
patanfrana
05-03-2013, 18:29
Credo sfrutti il principio del GTD.. L'inbox non deve essere un parcheggio definitivo, ma un luogo di transito. Uba volta che decidi di processare l'inbox devi azionare ogni elemento che c'è dentro e archiviarlo, fino a svuotarla completamente. Ovvio che non processi l'inbox ogni minuti, ma 1-2 volte e basta :-)
Sì, assolutamente vero, solo che non lo trovo un sistema comodo per gestire le mail, almeno finchè non sarà interfacciato correttamente con Gmail.
A me per esempio le mail di Spam venivano caricate in ogni caso, saltando completamente il filtro di Google, oppure non si sincronizzava la lettura.
Sarò vecchio stile io, ma non l'ho trovato per nulla comodo.
Io uso GoodPlayer, però riproduce solo filmati condivisi via DLNA.
Io per DLNA utilizzo l'app Airplayer, mentre per gli avi Avplayer....
Solo che nessuna di queste due funzionano per quello che serve a me!
Ne conoscete qualcuna? Mi sembra impossibile che non ci sia!
Kicco_lsd
06-03-2013, 00:25
AvStreamerHD come è? Qualcuno l'ha provata?
patanfrana
07-03-2013, 11:36
Oggi, GRATIS, le versioni originali di Angry Birds per iOS:
- iPhone https://itunes.apple.com/it/app/angry-birds/id343200656?mt=8
- iPad https://itunes.apple.com/it/app/angry-birds-hd/id364234221?mt=8
willy_revenge
07-03-2013, 13:48
Preso per ipad, mi ero sempre rifiutato di pagarlo 1,79
Kicco_lsd
08-03-2013, 01:13
Io per DLNA utilizzo l'app Airplayer, mentre per gli avi Avplayer....
Solo che nessuna di queste due funzionano per quello che serve a me!
Ne conoscete qualcuna? Mi sembra impossibile che non ci sia!
Avplayer mi sta funzionando alla grandissima!!! Molto meglio di tutti gli altri che avevo provato!!!
Secondo voi, qual'è il miglior navigatore (offline) che si può avere su iphone? anche a pagamento eh, non mi interessa! :)
quello che mi piacerebbe fare, ma non so se è possibile quindi ve lo chiedo, è potermi fare un percorso stradale su google maps nel pc..e poi mandarmi il percorso all'app del telefono in modo da aver già caricato l'esatto itinerario che vorrò fare! :)
Moronveller
14-03-2013, 12:32
Ragazzi qual'è la miglior app per scattare foto panoramiche?
Kicco_lsd
14-03-2013, 20:22
Io mi trovo molto bene con sygic Europa, usa carte Tomtom permettendo di scegliere quali installare, costa molto meno, è velocissimo e precisissimo, non perde mai i satelliti e ha molte funzioni una su tutte POI personali. Altro plus è che ascoltano molto le indicazioni degli utenti. Pecca un po' graficamente ma è questione di gusti
patanfrana
14-03-2013, 20:35
Confermo che Sygic è ottimo, ma se uno non si fida, TomTom è in sconto oggi: 25€ e qualcosa per l'Italia, 49€ per l'Europa.
Io mi trovo molto bene con sygic Europa, usa carte Tomtom permettendo di scegliere quali installare, costa molto meno, è velocissimo e precisissimo, non perde mai i satelliti e ha molte funzioni una su tutte POI personali. Altro plus è che ascoltano molto le indicazioni degli utenti. Pecca un po' graficamente ma è questione di gusti
Confermo che Sygic è ottimo, ma se uno non si fida, TomTom è in sconto oggi: 25€ e qualcosa per l'Italia, 49€ per l'Europa.
ok grazie, ma con entrambi si può creare un percorso decidendo quale strade percorrere e poi salvarlo? E' abbastanza agevole come cosa?
Cavolo lo prenderei solo per gli autovelox, ma ho appena visto che quelli costano altri 18€ all'anno, quindi se lo possono anche tenere... per un navigatore posso usare tranquillamente apple maps..
patanfrana
15-03-2013, 10:43
Cavolo lo prenderei solo per gli autovelox, ma ho appena visto che quelli costano altri 18€ all'anno, quindi se lo possono anche tenere... per un navigatore posso usare tranquillamente apple maps..
Gli autovelox li puoi importare tranquillamente nel Sygic
Gli autovelox li puoi importare tranquillamente nel Sygic
Infatti ho visto la descrizione e mi è sembrato più "umano" a livello di costi e con autovelox inclusi.. cmq siccome il sygic ora è a prezzo pieno posso anche aspettare un po', era solo una valutazione visto il prezzo basso del tom tom, e visto che materialmente lo avrei pagato 12,5€ viste le ultime itunes card prese in offerta :sofico:
Moronveller
15-03-2013, 10:50
Ragazzi qual'è la miglior app per scattare foto panoramiche?
Già che ci siete :D rispondendo alla domanda di cui sopra, potete anche dirmi il ne di un'app che permette di unire più foto in una, ne vedo diverse su instagram.
Kicco_lsd
15-03-2013, 16:02
Gli autovelox base ci sono quello che dici te è il servizio live... È comunque non sottovalutare i poi personalizzabili in merito io li ritengo meglio di qualsiasi servizio ;)
Ps.se attendi vedrai che torna in offerta anche il sygic.... Si marcano stretti con tom tom
Moronveller
17-03-2013, 00:02
Già che ci siete :D rispondendo alla domanda di cui sopra, potete anche dirmi il ne di un'app che permette di unire più foto in una, ne vedo diverse su instagram.
Qualcuno sa rispondere???
... se usi la funzione "cerca nella discussione" trovi una dozzina di programmi, ne abbiamo parlato per pagine e pagine. Tutti sul genere "panorama360".
willy_revenge
17-03-2013, 11:49
Credo lui intenda altro.
Vedi se InFrameFoto fa al caso tuo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.