View Full Version : [X360]Aspettando Gears Of War 2!!
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
11
19,90 da gamestop se gli porti due giochi .. non so se ne eravate gia a conoscenza :D
19,90 da gamestop se gli porti due giochi .. non so se ne eravate gia a conoscenza :D
si, ma non certo DOA4 o COD2....purtroppo giochi nuovi che poi rivendono a 50 euro ....:mad: meglio venderli da se e andare col contante:read:
Maverick18
28-10-2008, 11:56
Kung fu panda e Lego Indiana Jones se li prenderanno ? :D
A me hanno preso Assassin's creed ed un gioco in versione "economica"! :)
Adamantio
28-10-2008, 12:15
A me hanno preso Mass Effect e Army Two!! Ho fatto un bell affarone^^ entrambi li avevo presi usati con l offerta dello stesso game stop a prezzi dimezzati!! (quella di lupen)
introspective
28-10-2008, 12:32
A me hanno preso Assassin's creed ed un gioco in versione "economica"! :)
che sarebbe la versione "economica"? :asd:
a me han preso fm2 e vegas2 :asd:
Gemini77
28-10-2008, 12:52
A me hanno preso Mass Effect e Army Two!! Ho fatto un bell affarone^^ entrambi li avevo presi usati con l offerta dello stesso game stop a prezzi dimezzati!! (quella di lupen)
alla faccia dell'affarone? quanto li avevi pagati ME e Army of Two? ... 55? di + ? ... + 20€ ... arrivi al prezzo della limited :p
si, ma non certo DOA4 o COD2....purtroppo giochi nuovi che poi rivendono a 50 euro ....:mad: meglio venderli da se e andare col contante:read:
alla faccia dell'affarone? quanto li avevi pagati ME e Army of Two? ... 55? di + ? ... + 20€ ... arrivi al prezzo della limited :p
quoto. io mi son venduto mass effect e halo 3 e mi son fatto 75 euro ed poi mi son prenotato la limited. a riportarglieli indietro quindi in totale ci avrei perso 25 euro.
inoltre mass effect non me lo prendevano nemmeno perchè era troppo vecchio.. bah :mbe:
Adamantio
28-10-2008, 13:01
NO^^!!
Pagati entrambi 21€ l uno me li hanno ripresi a 25.00€^^!!
Gemini77
28-10-2008, 13:13
NO^^!!
Pagati entrambi 21€ l uno me li hanno ripresi a 25.00€^^!!
azz mi ricordavo che ME costava 59€ usato :eek:
Io non so che portargli perche i giochi che ho io sono tutti belli per il live , eccetto dark sector e acecombat 6 che non ci gioco piu .. ma li ho pagati 60€ l' uno poche settimane fa e non mi va di regalarglieli .. piuttosto preferisco tenermeli come collezione:)
andreav1994
28-10-2008, 13:36
ma chi l'ha prenotato???
e dove??
pizzapazza
29-10-2008, 08:27
Filmato del lancio per Gears!!!!!
Manca pocoooooooooooo!!!!:sofico:
http://www.gametrailers.com/player/42088.html
http://www.gametrailers.com/player/42088.html
WoooW :eek:
Gemini77
29-10-2008, 08:51
parliamo di cose serie, qualcuno sa se Gamestop (vista la fuga di copie ed il lancio anticipato sul p2p :asd:) anticipa le vendite??? :stordita:
pizzapazza
29-10-2008, 08:52
parliamo di cose serie, qualcuno sa se Gamestop (vista la fuga di copie ed il lancio anticipato sul p2p :asd:) anticipa le vendite??? :stordita:
:sofico:
dubito....
bah le promozioni nn mi convincono mai.. avevo 2 copie di assassin creed da dare dentro, con la promozione erano valutate 25€ l'una.. poi ho pensato di non prenotare per ora e di darli semplicemente dentro e mi fa, sono 27.50€ l'uno..
ci sono rimasto un po di cacca sinceramente.. :O
Negativo , ci sono passato due giorni fa , hanno solo le copertine...
Gemini77
29-10-2008, 09:25
bah le promozioni nn mi convincono mai.. avevo 2 copie di assassin creed da dare dentro, con la promozione erano valutate 25€ l'una.. poi ho pensato di non prenotare per ora e di darli semplicemente dentro e mi fa, sono 27.50€ l'uno..
ci sono rimasto un po di cacca sinceramente.. :O
ahahahahahahaah ... che geni, questa mi è nuova: chissà quante volte è capitato di valutare meno dei giochi grazie le fantomatiche "promozioni" ... :asd:
Negativo , ci sono passato due giorni fa , hanno solo le copertine...
azz ... vabbè magari anticipano ai primi giorni della prox settimana, se qualcuno ha notizie avvisi :O
Sto pensando seriamente di vendere qualcosa a gamestop e non di scambiarlo, chissa darksector e acecombat quanto me li valutano...almeno ammortizzerei la spesa per gow2 ,ne ho appena spesi 69 per farcry e me ne sto pentendo giorno dopo giorno
Se qualcuno di voi magari è interessato contattatemi:D
Window Vista
29-10-2008, 11:18
Sto pensando seriamente di vendere qualcosa a gamestop e non di scambiarlo, chissa darksector e acecombat quanto me li valutano...almeno ammortizzerei la spesa per gow2 ,ne ho appena spesi 69 per farcry e me ne sto pentendo giorno dopo giorno
Se qualcuno di voi magari è interessato contattatemi:D
20€ ciascuno.... ;)
Comunque se vi iscrivete al sito del Gamestop potete controllare se i giochi partecipano alle offerte. Potete interrogarne tipo 20 al giorno massimo e vi dicono se li prendono.
Insomma piuttosto che rimanere delusi... ma tanto per dire Rachet e Clank me lo hanno valutato 8€.
20€ ?? col caxx che glie li porto...
Vendesi DarkSector e Ace Combat 6 a euro 40 cadauno ..meglio che cadano tutti e due assieme pero :D :D
bigasluna
29-10-2008, 12:15
Vendesi DarkSector e Ace Combat 6 a euro 40 cadauno ..meglio che cadano tutti e due assieme pero :D :D
20€ per AC6 non e' male, e' in linea con i prezzi attuali dell'usato.;)
edita! ;)
andreav1994
29-10-2008, 13:52
-9
nn vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!woooooooooooooooooooooooooooow
bigasluna
29-10-2008, 14:04
edita! ;)
Scusa ma non l'ho capita.
torgianf
29-10-2008, 14:24
e' uscito il trailer di lancio americano, che schifo, e' terribile. non posto neanche il link talòmente mi fa schifo, ma lo trovate su youtube, a vostro rischio e pericolo
bigasluna
29-10-2008, 14:46
e' uscito il trailer di lancio americano, che schifo, e' terribile. non posto neanche il link talòmente mi fa schifo, ma lo trovate su youtube, a vostro rischio e pericolo
Certo che si sono sprecati un po, sembra un pic nic.
prenotato alla f**c di bcn la normale e con le prime 1000 unita' danno un giubbotto col logo:eek:
che figata, spero non ci sia sotto l'inghippo:stordita:
Nightingale
29-10-2008, 15:23
:) ma non sei serio... no?
:asd:
Feldmaresciallo
29-10-2008, 15:40
Quel trailer li é l'ennesima conferma che sto gioco é lammerda allo stato brado.
Bah.. meno male che c'e' scene it!
bigasluna
29-10-2008, 15:47
Se e' quello che ho visto io non e' un granche', forse ho sbagliato video?:confused:
Nightingale
29-10-2008, 15:51
Se e' quello che ho visto io non e' un granche', forse ho sbagliato video?:confused:
Quello a cui ti riferisci te, credo sia "Last Day", che all'inizio fa un po' picnic, è vero... :asd:
Mentre gli altri credo stiano un po' ruzzando. :)
Oppure non so più valutare un gioco. :fagiano:
bigasluna
29-10-2008, 16:05
Quello a cui ti riferisci te, credo sia "Last Day", che all'inizio fa un po' picnic, è vero... :asd:
Mentre gli altri credo stiano un po' ruzzando. :)
Oppure non so più valutare un gioco. :fagiano:
Si, ho visto quello li!
Ma allora qual e' sto video?
Nightingale
29-10-2008, 16:11
Si, ho visto quello li!
Ma allora qual e' sto video?
Io credo si riferiscano a questo:
http://it.youtube.com/watch?v=bhdJS9iUXXI
che è datato 28/10.
bigasluna
29-10-2008, 16:25
Io credo si riferiscano a questo:
http://it.youtube.com/watch?v=bhdJS9iUXXI
che è datato 28/10.
Grazie, visto, bello!
Gemini77
29-10-2008, 16:31
è mesi che torgi e gli altri scrivono così ... devi ribaltare il senso :sofico:
:sob:
Per apprezzare stò gioco bisogna essere orbi
Nightingale
29-10-2008, 16:55
è mesi che torgi e gli altri scrivono così ... devi ribaltare il senso :sofico:
:sob:
Per apprezzare stò gioco bisogna essere orbi
Eccone un altro! :D
edita! ;)
cosa dovrei editare ?:mbe:
trvdario
30-10-2008, 08:08
Ho comprato Ace Combat 6 a 30€ tre mesi fa usato al gamestop...poi sono loro i ladri?:D :D :D
A me per prenotare la limited hanno ritirato wwe vs raw2008 e pgr4 per un totale di 50€...li avevo pagati 29.90 :D
Gemini77
30-10-2008, 15:45
non so se sia vero, ma gira voce che alcuni Gamestop venderanno il gioco già dal 5 e non dal 7 ... qualcuno conferma/smentisce? (graditi commenti da dipendenti gamestop, meglio se del gamestop dell'Auchan di Cesano Boscone) :D :D
- 8
lasciamo stare il countdown, altrimenti la scimmia impazzisce :asd:
-=Krynn=-
30-10-2008, 16:12
mi hanno appena telefonato alcuni amici, chiedendomi se c'ero domenica 9 novembre per una scampagnata, volevo quasi ridergli addosso:D
pizzapazza
30-10-2008, 16:21
mi hanno appena telefonato alcuni amici, chiedendomi se c'ero domenica 9 novembre per una scampagnata, volevo quasi ridergli addosso:D
:sofico: :sofico: :sofico:
Gemini77
30-10-2008, 16:25
- 8
io volendo ne meno anche di più :sofico: :asd:
per quel che vale oggi su una notissima rivista di videogames spagnola hanno recensito gow2 e altri pezzi da 90.
posto i voti:
dead space 94
gow2 95
little big planet 95
saints row 2 89
fable 2 90
far cry 2 92
dettagli voto gow 2
grafica 96
sonoro 92
durata 90 (la modalita' single la danno sulle 7 ore:muro: )
intrattenimento 95
ecco
;24797722']lasciamo stare il countdown, altrimenti la scimmia impazzisce :asd::friend:
io volendo ne meno anche di più :sofico: :asd:
:confused:
per quel che vale oggi su una notissima rivista di videogames spagnola hanno recensito gow2 e altri pezzi da 90.
posto i voti:
dead space 94
gow2 95
little big planet 95
saints row 2 89
fable 2 90
far cry 2 92
dettagli voto gow 2
grafica 96
sonoro 92
intrattenimento 95
ecco
Voto eccessivamente basso:read:
No, non può essere. Fino all'ultima intervista hanno ripetuto che il gioco durerà sulle 14-15 ore.
Anche perchè se non è vero lo lascio sullo scaffale.
Il multy mi fa schifo, lo prenderei solo per il sp ....ma 70€ per 7 ore di gioco non ce le spendo proprio.
No, non può essere. Fino all'ultima intervista hanno ripetuto che il gioco durerà sulle 14-15 ore.
Il multy mi fa schifo, lo prenderei solo per il sp ....ma 70€ per 7 ore di gioco non ce le spendo proprio.
l'avranno provato of course (di corsa) :asd:
CapodelMondo
30-10-2008, 17:16
consideriamo anche il livello di chi lo testa.
se c'è gente che sono due anni che gioca a gears in live immagino che la loro durata di gioco andando, diciamo, di fretta sarà inferiore alla durata ufficiale del gioco.
io non ho idea di come venga parametrizzata sta durata ma è ovvio che sia variabile e che, amio parere, dovrebbe essere una media tra il casual e l hardcore (ormai sti termini li odio).
io manco il primo lo finivo in 7 ore credo (è un po che non lo faccio di fila, spesso mi gioco questo o quel capitolo), epic ha dichiarato di averlo allungato e spero sia così...
Gemini77
30-10-2008, 17:26
effettivamente dipende da chi lo testa (come ha detto Capo); e da come lo testa (facile - difficile); poi magari lo testa in coop ed il gioco è ancora più semplice.
tuttavia se il tuo obbiettivo è quello di giocare solo il single, io fossi in te non lo prenderei nuovo; aspetterei qualche buon usato.
Gemini77
30-10-2008, 17:26
:confused:
era una battuta!! :sofico:
effettivamente dipende da chi lo testa (come ha detto Capo); e da come lo testa (facile - difficile); poi magari lo testa in coop ed il gioco è ancora più semplice.
tuttavia se il tuo obbiettivo è quello di giocare solo il single, io fossi in te non lo prenderei nuovo; aspetterei qualche buon usato.
No ma infatti avevo già deciso di prenderlo usato.
Ma solo se il sp merita (spero e credo di si) ....in caso contrario non lo prendo proprio (o al limite quando me lo tirano dietro ..a 15-20€ :fagiano:).
pizzapazza
30-10-2008, 17:41
7 ore non credo proprio,lo avranno davvero giocato in fretta e furia.......
Sinceramente però io non credo(e mai l'ho fatto)che il gioco duri 14-15 ore.
Penso che il single rimanga sostanzialmente "breve".......
In ogni caso adoro Gears e son sicuro che saprà soddisfarmi appieno.......single e multyplayer che sia!!!!!:sofico:
ragazzi ma solitamente i gamestop rompono il day one? oppure è difficile mentre è più facile nei grandi negozi tipo mw ecc? non so se da domani passare a martellare tutti i giorni chiedendo se ce l'hanno :D
RoBeRtO_93
30-10-2008, 19:12
posto i voti:
dead space 94
gow2 95
little big planet 95
saints row 2 89
fable 2 90
far cry 2 92
dettagli voto gow 2
grafica 96
sonoro 92
intrattenimento 95
ecco
che gli abbiano messo 95 per non sorpassare LBP :asd:?
introspective
30-10-2008, 19:55
in 7 ore? l'avranno giocato in casuale ...
torgianf
30-10-2008, 19:57
giovedi mi arriva stammerda, da venerdi lo spedisco a 30€ inclusa raccomandata a chi fosse interessato
pizzapazza
30-10-2008, 19:58
giovedi mi arriva stammerda, da venerdi lo spedisco a 30€ inclusa raccomandata a chi fosse interessato
30 euro comprese SS?!?!?!?
Sei un ladro...............:sofico:
lolllllllllllll
RoBeRtO_93
30-10-2008, 20:15
CODAAAAAA :D :asd:
kenjcj2000
30-10-2008, 20:24
OT
testa di rumenta x sabato???ora sono sempre a lavoro..... mandami un messaggio che mi ri-registro il tuo cell
OT
p.s
non mi metto in coda x che a questo gioco di stramerda non voglio giocare
torgianf
30-10-2008, 20:28
OT
testa di rumenta x sabato???ora sono sempre a lavoro..... mandami un messaggio che mi ri-registro il tuo cell
OT
p.s
non mi metto in coda x che a questo gioco di stramerda non voglio giocare
ti mando un sms che ci mettiamo d'accordo, ho gia parlato con l'altro coglione, e abbiamo pensato che e' meglio per domenica :asd:
7 ore non credo proprio,lo avranno davvero giocato in fretta e furia.......
Sinceramente però io non credo(e mai l'ho fatto)che il gioco duri 14-15 ore.
Penso che il single rimanga sostanzialmente "breve".......
In ogni caso adoro Gears e son sicuro che saprà soddisfarmi appieno.......single e multyplayer che sia!!!!!:sofico:
mah speriamo, qui dice: el modo principal se agota en 7 horas, pero los modos multijugador (ademas de la campaña cooperativa) moltiplican sus posibilidades.
Ossia: il modo principale si finisce in 7 ore, pero' i modi multigiocatore (piu' la campagna cooperativa) moltiplicano le sue possibilita' (di durata)
Spero sia una cazzata della rivista.
26oblivion88
30-10-2008, 20:58
- 8
http://roundtableindia.files.wordpress.com/2008/01/countdown.gif :D
Se dura davvero 7 ore e non 12 come disse il coglionazzo che si fa fare le foto col Lancer in mano è una presa per il culo immonda.
;24805166']Se dura davvero 7 ore e non 12 come disse il coglionazzo che si fa fare le foto col Lancer in mano è una presa per il culo immonda.
un'altra ragione per giocarlo direttamente a folle/insane
;24805166']Se dura davvero 7 ore e non 12 come disse il coglionazzo che si fa fare le foto col Lancer in mano è una presa per il culo immonda.
speriamo sia una minchiata della rivista, 7 ore sono veramente poche.
pizzapazza
31-10-2008, 08:41
Bha io lo dissi già a suo tempo che,su un'intervista rilasciata a OXM italia alla classica domanda sulla durata fu risposto che sarebbe stata relativamente simile a quella del primo........
Riporto testuali parole dell'intervista del numero di giugno 2008:
...abbiamo scoperto che la longevità di GOW2 ricalcherà più o meno quella già non infinita del predecessore."I giochi next-gen sono più qualità che quantità",replica secco Rod Fergusson,e noi non possiamo fare altro che adattarci.
Gemini77
31-10-2008, 08:50
nun se pole!! :friend:
però dai,
giocarlo a casuale significa poter camminare stordito in mezzo alle locuste mentre dom fa un massacro
grazie che il gioco dura 7 ore
-7
venerdi' doomsday:asd: gia' mi vedo la fila di bimbiminkia con la faccia cianotica e le dita pacioccose protese verso la confezione:stordita:
venerdi' doomsday:asd: gia' mi vedo la fila di bimbiminkia con la faccia cianotica e le dita pacioccose protese verso la confezione:stordita:
:doh:
Li odio caspita... ne incontro tutti i giorni in Fifa09... parlano in cuffia con una velocità assurda e una voce che ti causa il mal di testa:muro:
ragazzi ma solitamente i gamestop rompono il day one? oppure è difficile mentre è più facile nei grandi negozi tipo mw ecc? non so se da domani passare a martellare tutti i giorni chiedendo se ce l'hanno :D
dipende da chi trovi, alcuni accettano pure mazzette.
In genere no però poichè c'è il licenziamento se vengono scoperti.
introspective
31-10-2008, 11:34
non si puo a folle dall'inizio! :(
pero' da quello che ho capito hanno aggiunto un livello di difficoltà, ora c'è casuale normale difficile e folle ?
pizzapazza
31-10-2008, 11:35
non si puo a folle dall'inizio! :(
pero' da quello che ho capito hanno aggiunto un livello di difficoltà, ora c'è casuale normale difficile e folle ?
sisi,sostanzialemnte il nuovo "casuale" dovrebbe essere più facile del precedente,
Folle però come hai detto tu va sbloccato.....
Io in ogni caso ero già intenzionato ad iniziarlo a difficile!!!!!
-7!!!!!!!!!!!!!!!:sofico:
:doh:
Li odio caspita... ne incontro tutti i giorni in Fifa09... parlano in cuffia con una velocità assurda e una voce che ti causa il mal di testa:muro:
Sapessi su COD4 Quanti ne becco in cuffia , con quelle vocine da gay di 11 anni che credono ancora che la figa sia un frutto dolce e che si credono Marines degli stati uniti d' america e che puntualmente sukano dal mio G36 ad ogni match :rolleyes:
introspective
31-10-2008, 11:45
Sapessi su COD4 Quanti ne becco in cuffia , con quelle vocine da gay di 11 anni che credono ancora che la figa sia un frutto dolce e che si credono Marines degli stati uniti d' america e che puntualmente sukano dal mio G36 ad ogni match :rolleyes:
e halo3? a volte mi pare di sentire neonati giuro
Bhuahuahua danarr ... cacchio pero è vero , cosi piccoli e gia fanno morti sui giochi , a 30 anni teamkillano il padre e la madre :D
dovrebbero vietare il botolo ai minori :O
Piu che il botolo dovrebero vetare alcuni giochi o almeno rispettare i bollini.. perche non giocano tutti a viva pinata , rachet & clank oppure lego batman?
Ricordo che quando ero in giovane eta giocavo a Spiro oppure crash (e resident evil 1,2,3) ma niente di piu' e sono cresciuto con sani principi ...dai 20 anni in poi ho manifestato tutta la mia furia omicida con America's Army....
Putroppo la demografia tipo di Gears è ancora più soggetta ai biNbimikia made in USA, me ne sto rendendo conto in questi ultimi giorni che ho ripreso in mano il gioco, senza contare le innumerevoli volte che sono entrato in server (nn ranked) solo per essere teamkillato a ripetizione.. :rolleyes:
ora chiamo il gamestop e gli chiedo quando gli arriva, e da quel giorno inizio a martellare :O
kenjcj2000
31-10-2008, 13:23
non ti immagini nemmeno l^invasione dei bimbiminkia su ps3 grazie al gioco GRATIS :asd:
con il live a pagamento sul botolo ancora ci salviamo un pò...... ma forse anche i 14enni cominciano a sentire l^esigenza di un online serio :O
torgianf
31-10-2008, 13:31
non ti immagini nemmeno l^invasione dei bimbiminkia su ps3 grazie al gioco GRATIS :asd:
con il live a pagamento sul botolo ancora ci salviamo un pò...... ma forse anche i 14enni cominciano a sentire l^esigenza di un online serio :O
be', i binbiminchia ci sono pure per 360, prendi per esempio badtrip :sofico:
kenjcj2000
31-10-2008, 13:33
be', i binbiminchia ci sono pure per 360, prendi per esempio badtrip :sofico:
quello è un GROSSO bimbominkia :O
è amico di brusca intimo cosa ti aspetti :fagiano:
Jeegsephirot
31-10-2008, 13:34
ma poi che senso ha rispettare il day one quando ci sono tutti i warezzomani che gia ci giocano da settimane? Imho, vista la situazione che si è creata con quell episodio dovrebbero rendere disponibile il gioco appena arriva in negozio :(
con il live a pagamento sul botolo ancora ci salviamo un pò..... ma forse anche i 14enni cominciano a sentire l^esigenza di un online serio :O
Prima di prendere la 360 lo pensavo anch'io.
Ma non è assolutamente così. E' pieno zeppo di bimbiminkia anche su 360 (ti dico solo che che in una 30ina di partita che ho fatto online su goW, almeno in 7-8 ho beccato dei deficienti nella mia squadra che mi killavano prima ancora di iniziare la partita :mbe: ....probabilmente si accorgevano che non sapevo giocare, e preferivano farmi fuori).
Il bimbominkia se ne frega se l'online è a pagamento .....vuoi che non trovi 30€ per farsi l'abbonamento annuale?? ma daii :asd:
ma poi che senso ha rispettare il day one quando ci sono tutti i warezzomani che gia ci giocano da settimane? Imho, vista la situazione che si è creata con quell episodio dovrebbero rendere disponibile il gioco appena arriva in negozio :(
sarebbe una cosa intelligente fare così, ma di sicuro per pararsi il popo faranno uscire il gioco al massimo un giorno prima
ora posso dirlo: lo prenderò anche io :O
be', i binbiminchia ci sono pure per 360
Tra l'altro su 360 hanno anche l'AA 2x mentre su PS3 le texture un pò più sfocate in lontananza.
Prima di prendere la 360 lo pensavo anch'io.
Ma non è assolutamente così. E' pieno zeppo di bimbiminkia anche su 360 (ti dico solo che che in una 30ina di partita che ho fatto online su goW, almeno in 7-8 ho beccato dei deficienti nella mia squadra che mi killavano prima ancora di iniziare la partita :mbe: ....probabilmente si accorgevano che non sapevo giocare, e preferivano farmi fuori).
Il bimbominkia se ne frega se l'online è a pagamento .....vuoi che non trovi 30€ per farsi l'abbonamento annuale?? ma daii :asd:
Comunque è vero , chissa perche i bimbiminkia hanno sto vizio di teamkillare , poi li senti ridere come "bambini a Natale" dopo averti ammazzato , io gli tiro giu tutti i santi nella loro sporca lingua
Leggete qua la definizione di BIMBOMINKIA (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bimbominchia) http://images2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/b/b0/Bimbiminkia.gif
Comunque è vero , chissa perche i bimbiminkia hanno sto vizio di teamkillare , poi li senti ridere come "bambini a Natale" dopo averti ammazzato , io gli tiro giu tutti i santi nella loro sporca lingua
Leggete qua la definizione di BIMBOMINKIA (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bimbominchia)
confermo :asd:
ora posso dirlo: lo prenderò anche io :O
ti sei fatto la 360?
Nightingale
31-10-2008, 15:14
Ragazzi!!!!! Sono appena passato dal mio negozio di fiducia, che ormai mi conosce bene, e mi ha detto che gli hanno effettuato la prima consegna stamani!!! Limited e non!! :eek:
Mi ha detto che se non faccio troppa pubblicità stasera posso passare a prendere la mia. :oink:
Dai... se non proprio creduto, un po' ci avete sperato? :fagiano:
Ecco un bimbominkia :rotfl:
(skerzo)
Nightingale
31-10-2008, 15:19
Ecco un bimbominkia :rotfl:
(skerzo)
:) Tranqui... l'affermazione iniziale, naturalmente totalmente scherzosa (in fondo è venerdì, e domenica è il mio compleanno, ruzziamo!!) era in pieno stile mimmominkia! :D
La classica del tipo: il mio amico negoziante me l'ha venduta ieri a prezzo di favore ed in anticipo! E l'ho già finito al livello folle in coop con la più bella della scuola.
Scusa, mimmominkia, ma come è fatto il cd di Gear of War 2?
Boh, brutto... è biacno e c'è scritto Verbatim.
:Prrr:
LoL , auguri per domenica ;)
Scusate il post un pò OT ma a questo punto mi avete incuriosito :D
Chi mi sa dare una definizione di Bimbominkia in 5 punti?
1)
2)
3)
4)
5)
Sono molto curioso :) Fine dell'OT .......... -7!!!!!!!!!!!!!!! Dai che manca pocoooooooooooooooooooo
Se clicchi sul link nel mio post piu su ne trovi piu di 5 di definizioni :D
Brusca85
31-10-2008, 16:46
è amico di brusca intimo cosa ti aspetti :fagiano:
ma se ti manda piu' messaggi a te che a Doretta
Se clicchi sul link nel mio post piu su ne trovi piu di 5 di definizioni :D
IHIHIHIHIHIHI, me l'ero perso!!! Vere perle di saggezza :D
In Halo3 dovrebbero mettere il filtro per quei cavolio di boci dalla voce castrata.
Nightingale
31-10-2008, 18:06
In Halo3 dovrebbero mettere il filtro per quei cavolio di boci dalla voce castrata.
Vabé dai... c'è il disattiva. :) Che fra l'altro rimane, anche in sessioni successive...
Gemini77
31-10-2008, 18:55
http://images2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/b/b0/Bimbiminkia.gif
oddio ... sta GIF mi fa ridere troppo :asd:
;24811987']ti sei fatto la 360?
si, appena tornato a casa con la PRO :D
oddio ... sta GIF mi fa ridere troppo :asd:
lascia stare... non hai visto il video :muro:
introspective
31-10-2008, 19:00
lascia stare... non hai visto il video :muro:
o mio dio esiste un video? cosa devo scrivere su youtube'?
si, appena tornato a casa con la PRO :D
bravo :D
o mio dio esiste un video? cosa devo scrivere su youtube'?
http://it.youtube.com/watch?v=xCKsoOh-G3M&feature=related
-=Krynn=-
31-10-2008, 19:43
Leggete qua la definizione di BIMBOMINKIA (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bimbominchia) http://images2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/b/b0/Bimbiminkia.gif
:ave:
Definizione I.N.E.C.C.E.P.I.B.I.L.E
guardandolo così ti viene da rotolarti dalle risate, poi ripensandoci dici: "ma che gente c'è in giro al giorno d'oggi?" :doh:
introspective
31-10-2008, 20:22
;24816295']guardandolo così ti viene da rotolarti dalle risate, poi ripensandoci dici: "ma che gente c'è in giro al giorno d'oggi?" :doh:
e soprattutto, come saranno sti 2 tra 10 anni? :asd:
RoBeRtO_93
31-10-2008, 20:30
eheehh meglio non saperlo
26oblivion88
31-10-2008, 20:35
Secondo me quello con la maglia rossa diventerà famoso! :asd: :sofico:
famoso per la sua demenza :asd:
andreav1994
01-11-2008, 08:30
-6 giorni all'uscita aaaaaaaaaahh!!!!!!!
Fara il Grande Fratello e diventera' opinionista...fidati..
:D:D:D:D:D
andreav1994
01-11-2008, 12:43
scusate ma in questo aspettando si parla dei bimbominchia o di gears of war 2
scusate ma in questo aspettando si parla dei bimbominchia o di gears of war 2
Perchè lo chiedi? Puoi restare anche se parliamo di gear, non preoccuparti :O
astorcas
01-11-2008, 14:10
Poretti, sono una brutta copia dei moymoypalaboy....
cmq demenza allo stato puro!
[MGS 08]Una dimostrazione di gioco per Gears of War 2
Durante il Micromania Games Show non poteva certo mancare all'appello la dimostrazione di gioco, purtroppo priva di audio, di uno dei titoli più attesi di quest'anno: Gears of War 2, il nuovo titolo Epic in uscita venerdì prossimo. Il video mostra una delle modalità multiplayer del titolo.
Gears of War 2 - Multiplayer (http://www.gamersyde.com/stream_9262_en.html)
Mondoxbox
Perchè lo chiedi? Puoi restare anche se parliamo di gear, non preoccuparti :O
26oblivion88
01-11-2008, 19:26
Yngwie74
01-11-2008, 21:42
La facciamo finita?
La facciamo finita?
scusa, si scherzava, in fondo e' un aspettando, comunque hai ragione incentriamoci sul gioco;)
tu che non mi caghi di striscio se pregato di non citarmi grazie
:O
ma se ti manda piu' messaggi a te che a Doretta
:friend:
astorcas
02-11-2008, 00:01
:friend:
devo seguire di più sta discussione.... :asd:
devo seguire di più sta discussione.... :asd:
no no astino e stato un caso:stordita:
state preparando un thread ufficiale degno di tale gioco?
state preparando un thread ufficiale degno di tale gioco?
:boh:
se vuoi farlo tu :D
;24831952']:boh:
se vuoi farlo tu :D
Passo grazie ;)
Passo grazie ;)
hai già parecchia roba da gestire in questo periodo :D
Guardate che il 3D ufficiale è stato già aperto (non mi ricordo da chi) ....ma chiuso momentaneamente da Yngwie in attesa dell'uscita ufficiale del gioco.
Ichigo88
02-11-2008, 11:30
Non vedo l'ora di sbudellare qualcuno con il mio lancer a batterie :sofico:
mi sembra lo stese facendo pek...
Guardate che il 3D ufficiale è stato già aperto (non mi ricordo da chi) ....ma chiuso momentaneamente da Yngwie in attesa dell'uscita ufficiale del gioco.
ah già, vero :doh:
yes
Sambella
02-11-2008, 14:37
l'ho ordinato stamattina:cincin:
l'ho ordinato stamattina:cincin:
sei dei nostri :ubriachi:
maestropaolino
02-11-2008, 19:25
So che l'avete già scritto, ma qualcuno potrebbe ridirmi le differenze tra la pezzent editione la limited edition ?
Grazie.
Paolo
p.s. al Gamestop le vendono allo stesso prezzo ( 19,90 + i due soliti giochi )
So che l'avete già scritto, ma qualcuno potrebbe ridirmi le differenze tra la pezzent editione la limited edition ?
Grazie.
Paolo
p.s. al Gamestop le vendono allo stesso prezzo ( 19,90 + i due soliti giochi )
La Limited Edition di Gears of War 2 conterrà:
* Un cofanetto metallico contenente l'intero set
* Un libro di 48 pagine intitolato "Beneath the surface: An Inside Look at Gears of War 2" con una serie di concept art esclusivi, il profilo dei personaggi ed un prologo (introduzione) di Cliff Bleszinski
* Un DVD bonus relativo al making of insieme a vari contenuti, e con incluso il trailer del gioco presentato alla conferenza Microsoft dell'E3
* Una foto antichizzata di Dom con la sua signora
* Un oggetto esclusivo da usare nelle modalità online del gioco: un Lancer Assault Rifle placcato in oro
* Una copia del gioco
http://www.mondoxbox.com/images/shots/41/41401.jpg
;)
maestropaolino
02-11-2008, 19:30
;24840368'];)
Grazie, gentilissimo e celere.
Allora oltre che a Fifa 09 vorrà dire che ci prenderemo a mazzate ( lancerate :D ) anche a Gears 2 ! ;)
Paolo
Grazie, gentilissimo e celere.
figurati :)
Allora oltre che a Fifa 09 vorrà dire che ci prenderemo a mazzate ( lancerate :D ) anche a Gears 2 ! ;)
già :D
Ho letto su un altro forum che la durata si aggira sulle 10 ore.
Purtroppo però dicono anche di non aspettarsi troppo dalla trama :help:
torgianf
03-11-2008, 07:46
Ho letto su un altro forum che la durata si aggira sulle 10 ore.
Purtroppo però dicono anche di non aspettarsi troppo dalla trama :help:
cosa fondamentale in uno shooter del genere, dove ci sono degli omoni che combattono contro improbabili locuste bipedi e mediamente intelligenti
cosa fondamentale in uno shooter del genere, dove ci sono degli omoni che combattono contro improbabili locuste bipedi e mediamente intelligenti
Ma no, certo che no.
Ma dopo le parole di cliff sinceramente un pochino ci avevo sperato.
Poi io sono un amante del sp (in tutti i giochi, anche in quelli dove prevale la componente online) .....e non dico tanto, ma almeno una trama (anche un po banalotta come quella di CoD4 e battlefield) la vorrei sempre.
torgianf
03-11-2008, 07:52
Ma no, certo che no.
Ma dopo le parole di cliff sinceramente un pochino ci avevo sperato.
Poi io sono un amante del sp (in tutti i giochi, anche in quelli dove prevale la componente online) .....e non dico tanto, ma almeno una trama (anche un po banalotta come quella di CoD4 e battlefield) la vorrei sempre.
infatti e' banalotta come la maggior parte degli shooter di questo tipo, cosa che al 99% di chi ci gioca fotte na sega
infatti e' banalotta come la maggior parte degli shooter di questo tipo, cosa che al 99% di chi ci gioca fotte na sega
No, nel primo non c'è proprio ...magari fosse banale :D
..bho, poi magari son strano io, ma la trama secondo me è fondamentale per distinguere un buon gioco da un ottimo gioco, anche negli shooter. Logico che in quest'ultimi non chiedo una storia alla metal gear solid ovviamente.
torgianf
03-11-2008, 08:01
No, nel primo non c'è proprio ...magari fosse banale :D
..bho, poi magari son strano io, ma la trama secondo me è fondamentale per distinguere un buon gioco da un ottimo gioco, anche negli shooter. Logico che in quest'ultimi non chiedo una storia alla metal gear solid ovviamente.
a parte half life quale altro fps ha una trama almeno sufficente? un po' halo e poi?un po' resistance e poi? la trama e' marginale, e' come guardare un film con jessica rizzo e cercare un interpretazione alla sofia loren
a parte half life quale altro fps ha una trama almeno sufficente? un po' halo e poi?un po' resistance e poi? la trama e' marginale, e' come guardare un film con jessica rizzo e cercare un interpretazione alla sofia loren
...no, la trama non è MAI marginale. Diciamo che gli sviluppatori l'hanno fatta andare in secondo piano perchè tanto vedono che alla maggior parte della gente, c'è o non c'è, non gliene frega niente (....e lo confermano le oltre 5 milioni di copie di GoW vendute).
Cmq half life, il primo Halo, Bioshock e altri...sono tutti considerati dei veri e propri capolavori ....un motivo ci sarà (sarà forse la trama?? :D ...oltre al gameplay, all'atmosfera, ecc..).
CoD4, Gears Of War, battlefield .....sono dei buonissimi giochi, e sicuramente divertenti, ma ben lontani dal poter essere oggettivamente considerati dei capolavori (e anche qui il motivo sarà forse l'assenza di una vera trama?? :stordita:). Però almeno CoD e battlefield ...qualche cosa lasciano intravedere ....nel primo gow la trama c'era solamente nel libretto all'interno della custodia :stordita: ..ed è un peccato, perchè come gameplay e gafica (per alcuni mesi) non ha avuto veramente rivali.
IMHO ovviamente.
Gemini77
03-11-2008, 08:43
nn esagerare, diciamo che è come cercara la trama in un qualsiasi film di Jean Claude Van Damme; ovvero, spazzi via tutto quello che ti si para di fronte :asd:
Ma sono l' unico ad aver capito che nel primo GOW si moriva per difendere il mondo da orde di locuste che si erano annidate nel sottosuolo e minacciavano l' esistenza umana e che l' hanno preso parzialmente nel C*** con la formazione di una squadra d' elite creata apposta per distruggere le locuste direttamente nel loro centro nevralgico e non in superfice ?...boh io la chiamerei trama, e non è nemmeno banale, era banale se il mondo era minacciato da un invasione di pantegane che si annidavano nelle condutture d' aria e nelle fogne del mondo intero..imho
Ma sono l' unico ad aver capito che nel primo GOW si moriva per difendere il mondo da orde di locuste che si erano annidate nel sottosuolo e minacciavano l' esistenza umana e che l' hanno preso parzialmente nel C*** con la formazione di una squadra d' elite creata apposta per distruggere le locuste direttamente nel loro centro nevralgico e non in superfice ?...boh io la chiamerei trama, e non è nemmeno banale, era banale se il mondo era minacciato da un invasione di pantegane che si annidavano nelle condutture d' aria e nelle fogne del mondo intero..imho
il problema è che tante volte la gente parla senza averci manco giocato
leggo post come 'gow non può essere un capolavoro xchè la trama è sul libretto'
ma scusate eh, se non è un capolavoro un gioco che dopo 2 anni stupra graficamente e gameplayamente gran parte della roba venuta dopo arrivando a fare milioni e milioni di copie vendute
mi spiegate cos'è un capolavoro?
ma scusate eh, se non è un capolavoro un gioco che dopo 2 anni stupra graficamente e gameplayamente gran parte della roba venuta dopo arrivando a fare milioni e milioni di copie vendute
Wii Sports :asd:
Ok, quella è l'idea che sta alla base del gioco .....mi spieghi poi come si evolve la trama all'interno della campagna single player?? :stordita:
Ma infatti ho detto che quella è una MIA opinione. Per me gameplay e grafica (da sole) ...non fanno un capolavoro.
P.S: Io cmq GoW l'ho giocato sia su PC che 360 ...quindi so benissimo di cosa parlo :D
Quotissimo.
Senza dubbio la trama ha la sua importanza un gioco ma seguitemi in questo ragionamento :
Mettono la trama sul libretto , in modo da dirvi tutto quello che dovete sapere in maniera precisa e lasciandovi poi affettare ordate di locuste ; Infondo infondo compriamo il gioco per questo o mi sbaglio? avete mai giocato a Metal gear solid 4 ? è senza dubbio un capolavoro , un romanzo , ma tra un filmato e l' altro passa anche un ora annoiandoti a morte perche vorresti giocare , esplorare sparare e invece stai li con le braccia incrociate a sentire uno in radio che ti dice una marea di caxxate...voi che preferite ?
Secondo me Gears of War ha un grandissimo concept. Quindi trovo un peccato non venga sfruttato come avviene per prodotti tipo Halo.
Un ulteriore sforzo per approfondire la trama - anzichè farcirla di sottotrame tipo quella zoccolona della moglie di Dom - non avrebbe fatto male ecco.
:asd: non ero a conoscenza di questa sottotrama , scommetto che nell evolversi del racconto la trovano a letto col negrone "Othello" :asd:
powerslave
03-11-2008, 09:44
In gears of war non veniva sviluppata una trama perchè i protagonisti sono semplicemente degli "ingranaggi della guerra",ne più ne meno.
Non è necessariamente un punto a sfavore ,è semplicemente un approccio,tanto che io sono più perplesso che persuaso sulla trama che hanno voluto inserire(imho un po forzatamente) in gears 2.
Tuttalpiù ci si potrebbe lamentare del fatto che non viene fatto nessun tipo di approfondimento sui personaggi e sul contesto,per quanto mi riguarda il rammarico è maggiormente sul secondo aspetto(il contesto),perchè di veder raccontato l'ennesimo personaggio stereotipato,tormentato dalle atrocità della guerra e farcito di banalità copiate dai classici del cinema e della fantapolitica ne ho le palle strapiene.
torgianf
03-11-2008, 09:53
Ok, quella è l'idea che sta alla base del gioco .....mi spieghi poi come si evolve la trama all'interno della campagna single player?? :stordita:
Ma infatti ho detto che quella è una MIA opinione. Per me gameplay e grafica (da sole) ...non fanno un capolavoro.
P.S: Io cmq GoW l'ho giocato sia su PC che 360 ...quindi so benissimo di cosa parlo :D
specialmente il gameplay, in un gioco amo soprattutto gli fmv
Gemini77
03-11-2008, 09:54
prese da altro Forum, foto vere del Lancer (almeno credo)
http://img509.imageshack.us/img509/1908/297981990088e999fed9bzu7.jpg
http://img139.imageshack.us/img139/664/29798193608c1a12fcb2blw1.jpg
:D
che ne dite? :sofico:
Gemini77
03-11-2008, 09:56
spero solo che il sangue non sia così ... quello che si vedeva in giro fino ad oggi aveva un non so che di realistico, che questo un po perde
http://blog.mlive.com/xbutton/2008/07/large_lanceramazon39.jpg
un'altra delle cose fiche da fare sarebbe mettere il gioco nel contesto giusto
ricordiamo che gears of war è un gioco del 2006 - uno dei primi per 360
sarebbe dovuto uscire per la xbox liscia ma poi è stato rifatto in tempo zero per la next gen (fonte guardatevi il bonus disc della limited edition)
un gioco del 2006 si porta dietro tutte le porcate del 2006 e che i giochi del 2008 hanno eliminato
la storia, boh
io non capisco cosa non va nella storia di gears
ho il libretto limited, non l'ho mai aperto, ma so benissimo che succede nell'universo narrato del gioco..cosa non sarebbe chiaro / non spiegato durante la campagna?
mi aggiungo alla lista di quelli che vogliono azione e non video per tutta la durata del gioco
in gears devi fare semplicemente tre cose, salvare gli alpha, piazzare il risonatore, innescare la lightmass bomb
senza chiacchiere inutili ste cose vengono fatte e alla grande
In gears of war non veniva sviluppata una trama perchè i protagonisti sono semplicemente degli "ingranaggi della guerra",ne più ne meno.
Non è necessariamente un punto a sfavore ,è semplicemente un approccio,tanto che io sono più perplesso che persuaso sulla trama che hanno voluto inserire(imho un po forzatamente) in gears 2.
Tuttalpiù ci si potrebbe lamentare del fatto che non viene fatto nessun tipo di approfondimento sui personaggi e sul contesto,per quanto mi riguarda il rammarico è maggiormente sul secondo aspetto(il contesto),perchè di veder raccontato l'ennesimo personaggio stereotipato,tormentato dalle atrocità della guerra e farcito di banalità copiate dai classici del cinema e della fantapolitica ne ho le palle strapiene.
Bhe si, io per "trama" intendevo anche quello.
prese da altro Forum, foto vere del Lancer (almeno credo)
:D
che ne dite? :sofico:
Io non l'ho ordinato, perchè non mi interessano ste cose.
Però sinceramente credevo moooolto peggio.
Alla fine si vede che è un pezzettone di plastica .....ma è fatto bene.
Si sa quanto pesa??
Gemini77
03-11-2008, 10:08
Io non l'ho ordinato, perchè non mi interessano ste cose.
Però sinceramente credevo moooolto peggio.
Alla fine si vede che è un pezzettone di plastica .....ma è fatto bene.
Si sa quanto pesa??
non so quanto pesi, sulla fattura, beh, ad occhio è plastica (ma chi avrebbe scommesso che non lo fosse stato? :) ) ... per quanto riguarda il "fatto bene o male", come già detto prima, quel "sangue" è troppo finto (meglio senza IMHO) o con un minimo accenno, ma resta sempre un prodotto NECA :)
maglia18
03-11-2008, 10:27
Chi ha provato il gioco afferma che la grafica sia rimasta pressochè invariata, uguale al primo capitolo............non che mi dispiaccia per carità, però uno sforzo in piu potevano farlo, no??!!
Secondo nel primo episodio non è che non ci fosse la trama,è che è stata raccontata in maniera indecorosa,e sopratutto mentre giocavi non avevi minimamente idea di quello che facevi,ti ritrovavi in un punto ma non sapevi il perchè o cosa dovevi andare a fare
kidfabio
03-11-2008, 10:40
Secondo nel primo episodio non è che non ci fosse la trama,è che è stata raccontata in maniera indecorosa,e sopratutto mentre giocavi non avevi minimamente idea di quello che facevi,ti ritrovavi in un punto ma non sapevi il perchè o cosa dovevi andare a fare
Quotone. Stessa situazione che ebbi io ai tempi. Una volta finito il gioco mi chiesi: ma che ho fatto per finirlo?
Chi ha provato il gioco afferma che la grafica sia rimasta pressochè invariata, uguale al primo capitolo............non che mi dispiaccia per carità, però uno sforzo in piu potevano farlo, no??!!
Mah, io ho visto diversi video in game e non mi sembra la stessa, basta guardare i particoloari del viso di Marcus e la fluidita' di tutto.
torgianf
03-11-2008, 10:41
;24846804']Mah, io ho visto diversi video in game e non mi sembra la stessa, basta guardare i particoloari del viso di Marcus e la fluidita' di tutto.
e finalmente l'ambiente e' distruggibile
pizzapazza
03-11-2008, 10:48
Chi lo ha fatto ha detto una stupidaggine.........
L'upgrade grafico,seppur non avendo l'effetto dell'arrivo del primo gears,è palese,basta che guardi i video in giro.
Figuriamoci poi dal vivo.........
torgianf
03-11-2008, 11:28
Ecco le prime spine che di cui parla il buon Kilo. Da Nextgame.it :"Fin dai primi livelli, Gears of War 2 mostra con grande efficacia il risultato degli sforzi creativi di Epic Games, tesi a introdurre approcci e ambientazioni diversi in una meccanica di gioco già ben collaudata. Ovviamente, l’azione di copertura e sortita d’attacco continua a rappresentare il fondamento del gioco, ma nei primi livelli ci si trova ad agire in molti modi diversi: a piedi, divisi in squadre, a bordo di veicoli, dietro a mitragliatrici “fisse”... il tutto mentre le locuste ci vomitano addosso tutta la loro potenza di fuoco. Da terra e dal cielo, tramite fanteria rapida ed efficace (a un certo punto sembra di trovarsi di fronte al livello del Fosso di Helm in Le Due Torri) o sfruttando la grande potenza di fuoco dei suoi elementi più devastanti.
Questo mentre attorno a noi si muove una meraviglia poligonale davvero mai vista, fatta di strutture splendidamente tratteggiate e particolareggiatissime, illuminate poi in modo più vario rispetto al capitolo precedente. Il taglio è sempre quello, cromaticamente freddo e delineato da colori poco saturi, però la palette sembra più ampia e soprattutto lo stile dei diversi livelli appare maggiormente curato e contestualizzato.
Insomma, si avanza sui tetti di un villaggio ormai abbandonato e, tra un colpo e l’altro, si ammira la perfezione del campanile in lontananza, si apprezza la perfezione dei modelli delle locuste mentre le si crivella di colpi cercando di mantenere la mira mentre la telecamera riporta sullo schermo tutta l’intensa e nervosa mobilità del Rig che abbiamo sotto ai piedi.
Uno spettacolo per gli occhi, insomma, su cui va a incastornarsi un gioco che cerca di rendere l’esperienza globale più varia pur senza tradire le sue radici."........."L’alternanza tra le ampiezze e le strutture interne, ad ogni modo, è convincente, e avvicinandosi al termine del gioco le due diverse nature dei livelli si uniscono per mostrare zone sotterranee ampissime, con strutture riccamente definite dallo stile goticheggiante che merita, davvero, d'essere ammirato con calma prima di avanzare verso la successiva orda nemica."......."Noi che Gears of War l’avevamo apprezzato abbiamo trovato addirittura esaltante la scansione di questo seguito, una trama più strutturata e “matura” in alcuni dei suoi aspetti, il già descritto tentativo di introdurre variazioni, un impianto tecnico nuovamente capace di mostrare quanto l’Unreal Engine 3 può ancora dare in termini di dettaglio. Se togliamo qualche ombra proiettata in modo non precisissimo sui volti dei protagonisti durante le scene di intermezzo, infatti, è davvero difficile trovare un qualsiasi difetto alla grafica di Gears of War 2, che oltretutto si avvale di un comparto audio che, specialmente a livello di effettistica, è di grandissimo livello." Andatevi a leggere quest'anteprima. Si è un more of the same, e PER FORTUNA!!!!!
it's more of the same baby
da nextgame.it
Ho disdetto il pre-order, lo prenderò in caso usato.
Quotone. Stessa situazione che ebbi io ai tempi. Una volta finito il gioco mi chiesi: ma che ho fatto per finirlo?
va beh, ma l'avete giocato ad audio spento?
junkman1980
03-11-2008, 11:40
ma quando caxxo esce???non je la faccio piu ad aspetta...questo gioco e' l'unico che mi ha spinto ad acquistare il live gold e che mi "costringera" a rinnovarlo...
e annamo!!!che sta 360 ha gia preso troppa polvere...
ma quando caxxo esce???non je la faccio piu ad aspetta...questo gioco e' l'unico che mi ha spinto ad acquistare il live gold e che mi "costringera" a rinnovarlo...
e annamo!!!che sta 360 ha gia preso troppa polvere...
Tu sei a Tokyo, hai la 360, ti tirano dietro i giochi e ti prende polvere?
Vai a farti vedere da uno bravo :asd:
introspective
03-11-2008, 12:11
-4
:muro:
junkman1980
03-11-2008, 12:18
;24847886']Tu sei a Tokyo, hai la 360, ti tirano dietro i giochi e ti prende polvere?
Vai a farti vedere da uno bravo :asd:
guarda che qui tanti giochi per 360 o escono con notevole ritardo o non arrivano proprio...
mi dovrei rivolgere a prodotti d'importazione in negozi specializzati ad akihabara ma a prezzi "europei"...
oppure acquistare su playasia a prezzi piu umani ma cmq dover aspettare...
a quel punto,tranne casi particolari, preferisco ripiegarmi su ps3 :D
it's more of the same baby
da nextgame.it
Se leggete bene le prime righe dell'anteprima fanno intendere che nelle 7 ore a disposizione lo hanno finito!!!
Così poco!??!?!?!
Edit:
Mi sa che lo hanno provato a Livello facile!!!!
Se leggete bene le prime righe dell'anteprima fanno intendere che nelle 7 ore a disposizione lo hanno finito!!!
Così poco!??!?!?!
Edit:
Mi sa che lo hanno provato a Livello facile!!!!
:muro: speriamo che abbiano giocato a difficoltà casual tanto per vedere il più possibile...
guarda che qui tanti giochi per 360 o escono con notevole ritardo o non arrivano proprio...
mi dovrei rivolgere a prodotti d'importazione in negozi specializzati ad akihabara ma a prezzi "europei"...
oppure acquistare su playasia a prezzi piu umani ma cmq dover aspettare...
a quel punto,tranne casi particolari, preferisco ripiegarmi su ps3 :D
Non lo sapevo, che merda!
-4
dovevi usare un bel rosso sangue, non quel rosino :asd:
;24848649']dovevi usare un bel rosso sangue, non quel rosino :asd:
Di rosso, tra qualche giorno, ne vedremo in abbonanza sui nostri schermi:asd:
in effetti... :asd:
maestropaolino
03-11-2008, 12:38
Anche nei nostri portafogli e conti in banca !! :read: :D
Paolo
Anche nei nostri portafogli e conti in banca !! :read: :D
Paolo
eheh per 70 euri:asd:
introspective
03-11-2008, 12:46
li recuperi non uscendo piu di casa una settimana! :asd:
maestropaolino
03-11-2008, 12:49
Mi riferivo al fatto che in questo periodo escono un sacco di bei giochi, poi siamo sotto Natale, la crisi globale . . . le cavallette . . . :sofico:
Paolo
Nella serata di venerdì proporrei una bella adunata in live con la modalità ORDA:O
Alle tre esce la rece di Eurogamer, mi ricordo che al tempo erano stati tra i più "severi" con Gears..
Gemini77
03-11-2008, 12:55
La serata di venerdì proporrei una bella seratina in live con la modalità ORDA:O
mmmmm nn saprei caro http://www.fipalpo.it/images/logo_foxy.jpg, sono combattuto se finire prima la campagna o no :fagiano:
mmmmm nn saprei caro http://www.fipalpo.it/images/logo_foxy.jpg, sono combattuto se finire prima la campagna o no :fagiano:
ehm cioè mi stai dicendo che fin quando non finirai la campagna non proverai il live?:eek:
ehm cioè mi stai dicendo che fin quando non finirai la campagna non proverai il live?:eek:
E ci mancherebbe... 70€ pippi come minimo finisco prima il single e pure lentamente :asd:
Nella serata di venerdì proporrei una bella adunata in live con la modalità ORDA:O
io ci sono :O
beh se parti con il live non ti stacchi più, per quello sarebbe meglio finire prima la campagna singleplayer
Gemini77
03-11-2008, 13:04
ehh lo so che sembra strano, ma vedo come gira; indicativamente sono tentato di farmi qualche livello e poi qualche sessione online; tuttavia se dovesse "prendermi bene" potrei anche giocare solo il single ...
;24849037']E ci mancherebbe... 70€ pippi come minimo finisco prima il single e pure lentamente :asd:
pff abbinerò entrambi:O
;24849052']io ci sono :O
beh se parti con il live non ti stacchi più, per quello sarebbe meglio finire prima la campagna singleplayer
Ottimo ;)
pff abbinerò entrambi:O
Ottimo ;)
Grazie al caz'
Sei a casa tutto il giorno a menartelo :asd:
;24849159']Grazie al caz'
Sei a casa tutto il giorno a menartelo :asd:
questo lo dici tu;)
questo lo dici tu;)
No lu dici tu quando mattina e pomeriggio chiedi chi gioca online a Fifa :asd:
Comunque era una battuta:)
;24849052']io ci sono :O
anche io ci sono volendo: unico problema è che devo ancora prendere confidenza col pad della 360 :fagiano:
questo lo dici tu;)
No, lo dico pure io. :asd:
Comunque per venerdi sera volendo io ci sono. :O
A me GOW online è piaciuto molto , solo che l' umiliazione inflittami ad ogni decapitazione mi ha fatto capire che non c'e futuro per me sul live...che bei momenti sul live , mi batteva il cuore e sudavo quando incrociavo il nemico e lo crivellavo con il lancer e non moriva subito..l' atmosfera è stupenda
Anche se attualmente sono inoccupato non vuol dire che stia 24h davanti alla 360 ;)
No, lo dico pure io. :asd:
Comunque per venerdi sera volendo io ci sono. :O
:mbe:
:mbe:
:ciapet:
Ma per avere le mappe del primo gow rivisitate basta comprare il gioco o bisogna prenotarlo?
:ciapet:
Ma per avere le mappe del primo gow rivisitate basta comprare il gioco o bisogna prenotarlo?
basta comprarlo
;24849742']basta comprarlo
Ok, grazie. :)
va beh, ma l'avete giocato ad audio spento?
Be,non penso di essere l'unico a pensarla cosi,e poi non è una mia impressione,ma dell'obiettivo della missione non ne avevi la minima percezione,sapevi che dovevi andare avanti,la subivi passivamente,ti ritrovavi a fare una missione senza saperne il perche
Gow2 girerà a 60 fps fissi?
No anche perchè 60fps in un gioco cosi' non servono a niente.
;24850031']No anche perchè 60fps in un gioco cosi' non servono a niente.
be son punti di vista,gioca per mesi a cod4 e poi passa a rigiocare a gow,vedrai che cambi idea,ti sembra di stare in slow motion a max payne :)
Ok, grazie. :)
;)
no :)
;24850031']No anche perchè 60fps in un gioco cosi' non servono a niente.
quoto
be son punti di vista,gioca per mesi a cod4 e poi passa a rigiocare a gow,vedrai che cambi idea,ti sembra di stare in slow motion a max payne :)
Ho giocato e entrambi, ma la sensazione di "lentezza" che dici tu non è dovuta agli fps, è proprio il gioco che è diverso.
Non so come spiegare ,non è lentezza è come guardare un video deinterlacciato,non so spiegarmi,sembra andare tutto poco fluido,per me è una grossa mancanza
Video-recensione GT: http://www.gametrailers.com/player/42155.html
9.5
Quando esce? fra poco o a fine mese?
ShadowThrone
03-11-2008, 14:12
Video-recensione GT: http://www.gametrailers.com/player/42155.html
9.5
lo devo avere.. diventerò povero comprando la 360.. ma lo devo avere!!!!!!!!
Ichigo88
03-11-2008, 14:13
Gamestop romperà il day1 il 5 novembre :)
Ci becchiamo online il 5 :D
Gamestop romperà il day1 il 5 novembre :)
Ci becchiamo online il 5 :D
Ma in tutta italia o solo dalle tue parti che tu sappia?
Feldmaresciallo
03-11-2008, 14:16
Asd ma perché il voto dovrebbe essere spoiler?
Ichigo88
03-11-2008, 14:19
Ma in tutta italia o solo dalle tue parti che tu sappia?
Nei GameStop di tutta italia
Nightingale
03-11-2008, 14:22
Quindi possiamo dire:
-1,5
? :asd:
Asd ma perché il voto dovrebbe essere spoiler?
Per non rovinarvi la sorpresa :D
Io odio leggere (vedere) una recensione sapendo già il voto finale.
Gemini77
03-11-2008, 14:25
ma è ufficiale??? oppure a discrezione del commesso?
Ichigo88
03-11-2008, 14:27
Quindi possiamo dire:
-1,5
? :asd:
Puoi dirlo forte :D
maglia18
03-11-2008, 14:28
ma se uno lo compra prima da gamestop che ne so il 5, e ci gioca, che fanno lo bannano?
Ichigo88
03-11-2008, 14:29
ma se uno lo compra prima da gamestop che ne so il 5, e ci gioca, che fanno lo bannano?
Ma figurati... Ho un paio di contatti che ci giocano da quasi una settimana
Gemini77
03-11-2008, 14:39
Ma figurati... Ho un paio di contatti che ci giocano da quasi una settimana
il ban non è istantaneo, ma a "mannaia" :asd:
e cmq dubito che si mettano a bannare chi gioca con la copia originale 3gg prima del lancio ufficiale; è più facile che, scoperto il modo di rintracciare le console che sono state modificate (indipendentemente dal tipo gioco che uno ha eseguito) le bannino dal Live!
PS
a questo proposito, ho alcuni in lista che stanno giocando sicuramente a Gow2 versione caraibica (:asd: definizione presa in prestito da un utente di un'altro forum) ma che giocano solo a Live sconnesso; peccato che quando si loggano i dati del gioco vengano cmq registrati (infatti dice Gow2 giocato il: xxxxx, ultimo gioco online: Mai); chissà se in qualche modo mamma MS sa che la console che hanno è modificata ... :rolleyes:
introspective
03-11-2008, 15:10
il ban non è istantaneo, ma a "mannaia" :asd:
e cmq dubito che si mettano a bannare chi gioca con la copia originale 3gg prima del lancio ufficiale; è più facile che, scoperto il modo di rintracciare le console che sono state modificate (indipendentemente dal tipo gioco che uno ha eseguito) le bannino dal Live!
PS
a questo proposito, ho alcuni in lista che stanno giocando sicuramente a Gow2 versione caraibica (:asd: definizione presa in prestito da un utente di un'altro forum) ma che giocano solo a Live sconnesso; peccato che quando si loggano i dati del gioco vengano cmq registrati (infatti dice Gow2 giocato il: xxxxx, ultimo gioco online: Mai); chissà se in qualche modo mamma MS sa che la console che hanno è modificata ... :rolleyes:
:rotfl:
Spaziogames: http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=8491&zona=x360
Multiplayer: http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=27269
Però mancano i voti :mbe: ....cmq ne parlano in modo entusiastico.
ShadowThrone
03-11-2008, 15:21
Spaziogames: http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=8491&zona=x360
Multiplayer: http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=27269
Però mancano i voti :mbe: ....cmq ne parlano in modo entusiastico.
Alla provvisoria mancanaza di un voto, cui provvederemo non appena sarà possibile testare a fondo le modlaità online
26oblivion88
03-11-2008, 15:24
Alla provvisoria mancanaza di un voto, cui provvederemo non appena sarà possibile testare a fondo le modlaità online
Anche se il mio non potrà che essere positivo!! ;)
pizzapazza
03-11-2008, 15:39
EVVAIIIIIIIIIIIIII!!!!:sofico:
"BATTITEEERRAAAAAA"..............:asd: :asd: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.