View Full Version : [X360]Aspettando Gears Of War 2!!
Pagine :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
9
10
11
Brusca85
30-06-2008, 11:01
;23104770']Grossa stronzata, se sei un cecchino devi uccidere con 1 colpo solo altrimenti sei morto in una guerra.
era cosi' bello fare rosicare bad :sad:
ma per questo bastano le multichat con kenjino :D
CapodelMondo
30-06-2008, 11:10
non stiamo facendo realismo
stiamo parlando di bilanciamento delle varie armi nel gioco
cacchio c entra?
se la metti in gioco gli dai un minimo di senso..se non eviti
se devi metterla per castrarla che senso ha?
io sono contro al potenziamento da ricarica attiva..l idea della ricarica più velloce è ottima..ma il senso di un colpo più efficace per caricarimento rapido non c'è. se poi piace meglio...
cacchio c entra?
se la metti in gioco gli dai un minimo di senso..se non eviti
se devi metterla per castrarla che senso ha?
io sono contro al potenziamento da ricarica attiva..l idea della ricarica più velloce è ottima..ma il senso di un colpo più efficace per caricarimento rapido non c'è. se poi piace meglio...
si, ma stiamo parlando di un VIDEOGAMES dove pseudoumani cercano di uccidere lucertoloni giganti quindi il realismo beh c'entra e non c'entra
la ricarica attiva ha un grosso senso in gears
essere <-SOLO-> più veloci a ricaricare in un gioco dove passi gran parte del tempo dietro ad un muro ha poco senso xchè non rappresenta un reale vantaggio strategico determinante in uno scontro
specie xchè stiamo parlando di 3 secondi contro 1 e in scontri dove alzi la testa dalla copertura solo quando hai il caricatore pieno
la ricarica attiva con il boost al danno da un enorme vantaggio
e premia parecchio l'abilità di star concentrati nello scontro e contemporaneamente non scazzare un tempismo che ti porterebbe in vantaggio nel caso di successo ma che ti lascerebbe aperto per un rush gratis in caso di fallimento
nel caso specifico del longshot io sono si e no
nel senso che
cmq il fucile da cecchino è un'arma da un colpo solo
quindi nerfarla troppo la renderebbe praticamente inutile a media distanza (e cmq guarda caso è proprio l'uso normale di un fucile da cecchino)
e levargli l'1shot down in corpo a corpo vorrebbe dire addio alle sniper battles
cosa che mi starebbe giga bene
forse un'ottima soluzione sarebbe renderlo molto più lento nella ricarica rispetto alle altre armi
in questo modo il danno da ricarica attiva bilancerebbe decentemente la lentezza della ricarica
e non si vedrebbero comunque più cecchini a distanza zero
ricordo inoltre che il cecchino senza scope ha praticamente un hitbox che è quasi 3 volte la testa del bersaglio a 1-2 personaggi di distanza ed è stato ampiamente illustrato (youtube FTW) quanto sia relativamente 'semplice' headshottare a distanza ravvicinata o fare i blindfire
probabilmente sto post lo capiranno in 2 ma va bene così
CapodelMondo
30-06-2008, 11:35
certo che se blinchi il tiratore e riesce poi a ricaricare il lanciafiamme slurpando il napalm può sempre essere che si riesca a splittare un range di tempo che farlocchi il punteggio totale.
il problema è che così facendo ti developpi troppo.
certo che se blinchi il tiratore e riesce poi a ricaricare il lanciafiamme slurpando il napalm può sempre essere che si riesca a splittare un range di tempo che farlocchi il punteggio totale.
il problema è che così facendo ti developpi troppo.
:asd:
-=Krynn=-
30-06-2008, 11:46
scusate eh. ma se vogliamo fare i realistici parlando di zone del corpo e caxxi vari allora perchè nessuno si pone il problema del perchè un arma solo perchè uno la ricarica più velocemente dovrebbe fare più danni...
è come se la mia smart dovesse andare più veloce perchè pago più alla svelta il benzinaio..
eh beh...quotone
ogni volta che entro nei thread dove gli italiani cercano di discutere in maniera leggermente più approfondita di alcune features di un videogame riesco sempre a non decidere se ridere delle amenità che leggo o piangere per il triste destino in ambito videoludico di sto paese
e il bello che uno che spara una scemenza epocale si tira dietro i quote
poi non mi meraviglio se vado sul live e il 97% degli italiani che incontro frigna se usi le bombette o il mitragliatore
la ricarica attiva come il 72% delle cose che stanno nei videogames hanno poco senso realistico
ma sono degli addon fichi che cmq vanno bilanciati nel gioco in cui si trovano
stando a voi non si dovrebbe guarire in automatico oppure mica se ti metti un cerotto sul buco di una fucilata torni a correre e saltare come se niente fosse
sono tutte cose che non esistono nel mondo reale
ma, wow, siamo nei videogames
CapodelMondo
30-06-2008, 12:03
guarda onestamente l unica cosa che penso è che tu la prenda un po troppo sul serio.
e trovo anche non molto sensato fare un post su un forum come il tuo essendo pienamente consapevole che lo capiranno in due (come tu stesso hai scritto).
proprio perchè sono videoGIOCHI dovresti prenderla un po più tranquilla anche se è presente "un triste destino videoludico per questo paese"..
in mancanza di riscontro per i tuoi approfondimenti un sacco di forum stranieri pieni di gente "skillata" (per usare il tuo stile) saranno felici di accoglierti.
detto questo esprimevo solo la mia opinione sulla ricarica attiva...opinione che ho il diritto di esprimere anche se su gears ci faccio un centesio delle ore che ci fai tu.
guarda onestamente l unica cosa che penso è che tu la prenda un po troppo sul serio.
e trovo anche non molto sensato fare un post su un forum come il tuo essendo pienamente consapevole che lo capiranno in due (come tu stesso hai scritto).
proprio perchè sono videoGIOCHI dovresti prenderla un po più tranquilla anche se è presente "un triste destino videoludico per questo paese"..
in mancanza di riscontro per i tuoi approfondimenti un sacco di forum stranieri pieni di gente "skillata" (per usare il tuo stile) saranno felici di accoglierti.
detto questo esprimevo solo la mia opinione sulla ricarica attiva...opinione che ho il diritto di esprimere anche se su gears ci faccio un centesio delle ore che ci fai tu.
quelli che tu (e tanti altri come te) ritieni solo dei giochi sono a tutti gli effetti considerati degli sport ormai da tempo
e al mondo ci sono parecchie manifestazioni (tornei grossi etc) dove la gente partecipa
e, se la gente (tipo quelli della epic) si sbatte 24/7 per bilanciare e aggiungere nuove cose lo fa SOPRATTUTTO per coloro che approfondiranno e apprezzeranno il gioco
non di certo per il bambinetto che dice 'che fichi gli omini a giarssss' anche se cmq ti ringraziano per i soldi versati
tolta la premessa scontata ti dico solo che ho messo quel 'tanto sto post lo capiranno in 2' per lasciare intendere che riempite pagine e pagine di sciocchezze solo xchè 'avete il diritto di esprimere un'opinione' senza avere reale cognizione di quello di cui state parlando
certo, nessuno ti vieta di comprare una tastiera, un monitor e di dire la tua su internet
però sappi che se ci sta uno che ne capisce leggermente più di te
avrà tanto diritto quanto te di dirti che hai sparato una cacchiata colossale
e probabilmente dopo non avrai altri argomenti da tirare fuori se non 'non prenderla seriamente'
tranquillo che a parte il linguaggio colorito che uso for fun non la prendo sul serio ;)
guarda il tutto da un'altra prospettiva, è proprio come dico io!
CapodelMondo
30-06-2008, 12:40
si alla epic non gliene frega nulla del bambinetto che compra il loro gioco o del casual come me che ci gioca solo un ora alla settimana. poco importa se il 95% del mercato (ma forse il 99%) lo fanno quelle due categorie. eh si la epic non si sbatte per fare un prodotto che piaccia a più gente possibile, loro sono avanti, lo fanno per i pro...
che poi tu ne capisca più di me di giochi è una convinzione che non ho il diritto di toglierti ma che rimane solo tua e degli altri "sportivi" di gears.
scendere un po dal piedistallo non potrebbe che giovarti.. ;)
si alla epic non gliene frega nulla del bambinetto che compra il loro gioco o del casual come me che ci gioca solo un ora alla settimana. poco importa se il 95% del mercato (ma forse il 99%) lo fanno quelle due categorie
sfrutto il diritto di dire la mia e convengo che hai sparato l'ennesima castroneria
se in italia la gente considera videogames roba da bambini o nerd non è necessariamente così nel resto del mondo ma cosa tipica degli italiani che poi spendono capitali in pay per view per il grande fratello e altre boiate o ammazza per una partita di pallone
(guardacaso non ci sono SH italiane che fanno videogames o se ci sono non sono competitive)
ovvio, non è che la gente si suicida in massa se scazzano un titolo
però da qui a dire che il 99% del mercato ultramiliardario dei videogames è fatto di gente che spende 70€ giusto per spenderle ce ne passa e pure parecchio
che poi tu ne capisca più di me di giochi è una convinzione che non ho il diritto di toglierti ma che rimane solo tua e degli altri "sporytivi" di gears.
scendere un po dal piedistallo non potrebbe che giovarti.. ;)
torniamo al discorso di sopra
avendo finito gli argomenti con cui sostenere le tue tesi non sai / puoi fare altro che tirar dentro lo stereotipo del superiore sui forums
ti ho già spiegato prima come funziona e non mi ripeto
CapodelMondo
30-06-2008, 12:47
sfrutto il diritto di dire la mia e convengo che hai sparato l'ennesima castroneria
se in italia la gente considera videogames roba da bambini o nerd non è necessariamente così nel resto del mondo ma cosa tipica degli italiani che poi spendono capitali in pay per view per il grande fratello e altre boiate o ammazza per una partita di pallone
(guardacaso non ci sono SH italiane che fanno videogames o se ci sono non sono competitive)
ovvio, non è che la gente si suicida in massa se scazzano un titolo
però da qui a dire che il 99% del mercato ultramiliardario dei videogames è fatto di gente che spende 70€ giusto per spenderle ce ne passa e pure parecchio
torniamo al discorso di sopra
avendo finito gli argomenti con cui sostenere le tue tesi non sai / puoi fare altro che tirar dentro lo stereotipo del superiore sui forums
ti ho già spiegato prima come funziona e non mi ripeto
c'è una cosa giusta nel tuo post: il fatto che non ti ripeterai
ops mi ero perso una chicca.
convieni con te stesso?? :asd:
Yngwie74
30-06-2008, 12:55
Fatela finita, ultimo avvertimento.
tolta la premessa scontata ti dico solo che ho messo quel 'tanto sto post lo capiranno in 2' per lasciare intendere che riempite pagine e pagine di sciocchezze solo xchè 'avete il diritto di esprimere un'opinione' senza avere reale cognizione di quello di cui state parlando
Non è che il tuo post è un trattato di fisica quantistica, non c'è niente di non chiaro per chiunque abbia un cervello e conosca un paio di termini "videogiochistici".
E per capire che la ricarica attiva aggiunge profondità e che è piuttosto facile headshottare senza mirino lo si puo capire anche senza parlare di scope e hitbox.
In pratica hai scoperto l'acqua calda.
Cmq io se fanno in modo che con un colpo al corpo non si vada giu anche con ricarica attiva sono contento.
Gemini77
01-07-2008, 13:58
ragazzi, m'è salito un dubbio enorme ... qualcuno può confermarmi che in Gears Of Wars 2, non ci sarà il respawn? (tranne annex)
ragazzi, m'è salito un dubbio enorme ... qualcuno può confermarmi che in Gears Of Wars 2, non ci sarà il respawn? (tranne annex)
Se non erro ci sono le modalità di prima più qualche variante , come quella del respawn fino a quando non viene fatto fuori il leader.
Gemini77
01-07-2008, 14:35
Se non erro ci sono le modalità di prima più qualche variante , come quella del respawn fino a quando non viene fatto fuori il leader.
quindi l'opzione respawn (in Assassinio) sarà messa a discrezione dell'host?
quindi l'opzione respawn (in Assassinio) sarà messa a discrezione dell'host?
se non ho capito male sono due modalità, una la classica assassino, l'altra quella che ti ho appena detto.
Poi come in GoW ci sono (ora le modalità non ricordo) sia partite con respawn sia quelle senza. Capture the flag per forza ci vuole il respawn....
Gemini77
01-07-2008, 14:51
Da wikipedia, le modalità online di GOW
# Zona di Guerra segue principalmente l'archetipo standard del Deathmatch di squadra, con ogni squadra che cerca di eliminare l'altra. Quando i giocatori sono a terra possono tornare vivi solo quando un alleato li rianima. Il tempo di "dissanguamento" ("bleed out" in inglese") può essere impostato da 5 a 60 secondi. Questo è il lasso di tempo in cui la persona sopravviverà dopo essere stata abbattuta prima di morire per perdita di sangue. I giocatori morti tornano in gioco dopo la fine del round.
# Esecuzione è molto simile a Zona di Guerra, ad eccezione del fatto che quando un avversario è a terra, il team avversario deve finirlo usando certe "fatality" violente. Se la squadra avversaria non riesce a distruggere il giocatore a terra durante il tempo assegnato, il giocatore si rianimerà e ritornerà a essere ancora una minaccia. Il tempo di dissanguamento è qui applicato al contrario, ovvero è indicativa del tempo che il giocatore a terra impiega per rialzarsi senza che nessuno lo aiuti o lo uccida prima. I giocatori morti tornano in gioco dopo la fine del round.
# Assassinio richiede che i team si focalizzino sul leader designato dell'altra squadra mentre proteggono il proprio. Il leader è l'unico giocatore che può raccogliere armi durante il gioco all'inizio. Ad ogni modo, se il leader raccoglie un'arma e la getta, il resto del suo team può raccoglierla. Se un giocatore che non sia il leader uccide il personaggio leader dell'altra squadra, quel giocatore diventa il nuovo leader della sua squadra al successivo round.
# Annex l'obiettivo di questa modalità è conquistare e difendere zone per accumulare punti sufficienti affinché un team vinca il round. Ogni secondo che si sta nella zona indicata si fa guadagnare un punto alla propria squadra. Ogni mappa ha dai due ai cinque obiettivi disponibili, questi punti chiave vanno controllati per almeno 60 secondi (anche non consecutivi) dando quindi 60 punti potenziali al team che mantiene la zona, dopo che una zona ha consumato i suoi 60 punti ne viene attivata un'altra a random. Se si muore si rinasce dopo 15 secondi nella propria base. Quando si finisce a terra valgono le regole della Zona di Guerra.
quindi in GOW2 ci sarà una nuova modalità "Assassinio" e una "Capture the flag" ... ma zona di guerra resta sempre la stessa? giusto :)
Da wikipedia, le modalità online di GOW
quindi in GOW2 ci sarà una nuova modalità "Assassinio" e una "Capture the flag" ... ma zona di guerra resta sempre la stessa? giusto :)
oddio io capture the flag intendevo quella della conquista della base (annex)... non ricordavo il nome sorry :stordita:
Comunque c'è stato un thread o un post dove hanno elencato le varie modalità nuove (in aggiunta a quelle) del multiplayer.....
.#hist3rim
01-07-2008, 15:27
can't wait :(
goty imho... :O
Gemini77
09-07-2008, 09:55
pare sia ufficiale la data d'uscita!!!
9 Novembre :yeah:
Yngwie74
09-07-2008, 09:58
Se succedera' come accadde nel 2006, in EU arrivera' una settimana dopo, eccezion fatta per la Germania dove non arrivera' affatto. :D
si, uscita decodificando in codice ascii il nome numerico di una immagine che hanno rilasciato
a me suona come bufala :asd:
9 Novembre :yeah:Speriamo di no, o me ne regaleranno 8 copie per il compleanno. :asd:
bigasluna
09-07-2008, 11:18
Io non vedo l'ora che esca soprattutto per la questione del combattimento con la motosega, non sopporto piu' quei "segaioli" on-line che fanno i match nascondendosi e usano solo la sega, vi giuro che li odio.
Non c'e' sfizio cosi':doh:
da Xbox360Tribe: Microsoft ha recentemente messo online il sito di Gears of War 2 con una interessante spash page figurante uno dei presunti protagonisti del gioco con in mano delle targhette per militari. In una delle targhette sono scritti i numeri "033-116-117-126-071".
Numeri a caso? Pare di no. Il solito Kotaku ha provato a "tradurre" quelle cifre dall'ASCII e significherebbero "ESC-N-O-V-9.", "Escape November 9". Microsoft non è nuova a questo tipo di cose, sarà davvero quella la data di uscita o rimarrà uno dei tanti rumor che girano nella rete? Solo il tempo ci darà una risposta.
:sbonk:
introspective
09-07-2008, 17:59
una cosa è sicura, il 9 novembre non andro' a lavorare :read:
Si prospetta un lungo periodo di ferie:O
Video esclusivo di gow 2 su gametrailers tv: qui (http://www.gametrailers.com/gametrailerstv_player.php?ep=27&ch=1)
pizzapazza
12-07-2008, 16:36
Cazzarola e ci credo...............è DOMENICA!!!!hahahahahha:rotfl:
Il filmato di oggi presenta una nuova mappa che sembra davvero bella,se non ho sbagliato a tradurre si chiamerebbe DAY ONE!!!!!Il seeder gigante che esce dalla voragine e smaciulla tutti è troppo forte!!!!;)
Detto questo mi sembra di aver anche estrapolato dall'intervista a Cliffy B.(chissà che non venga qui e mi tira un calcio nelle palle dopo averlo chiamato cosi!!!!)che CI SARANNO I BOTS!!!!!!
Qualcun altro conferma o ho fumato troppo e capito male?!?!?!?!
Adorerei l'opzione BOT per allenarmi quando magari mi scade l'abbonamento.........quando accade e poi torno a giocare mi fanno sempre il culo!!!!
maggiore scia
12-07-2008, 17:21
a novembre mi toccherà prendere una 360 per il due.
mi sto rigustando il gears su pc,spettacolo.che gioco.
tanto per tenere un po' aggiornato il thread :D
Gears of War 2 arriva il 7 novembre (http://www.mondoxbox.com/news/12705/gears-of-war-2-arriva-il-7-novembre.html)
La copertina ufficiale di Gears of War 2 (http://www.mondoxbox.com/news/12714/la-copertina-ufficiale-di-gears-of-war-2.html)
Gemini77
15-07-2008, 10:28
alla fine chi aveva provato a decifrare la dogtag non c'era andato troppo lontano :asd:
mi verrebbe da dire bella lì :D
alla fine chi aveva provato a decifrare la dogtag non c'era andato troppo lontano :asd:
mi verrebbe da dire bella lì :D
a me verrebbe da dire: meno male che si sono accorti che la copertina faceva cagare e l'hanno cambiata :asd:
Gemini77
15-07-2008, 10:39
;23322355']a me verrebbe da dire: meno male che si sono accorti che la copertina faceva cagare e l'hanno cambiata :asd:
ahahaha :sofico:
Jeegsephirot
15-07-2008, 10:52
La story mode di Gears of War si presenta sempre con quattro personaggi principali, anche nel suo secondo capitolo. Ciò aveva all'inizio fatto pensare alla possibilità di un supporto multiplayer fino a 4 giocatori, i quali avrebbero lottato insieme nell'eterna guerra contro le Locuste. A volte, però, le cose non sono sempre come desideriamo: Rod Fergusson, in occasione dell'E3, ha confidato infatti che è stata presa la decisione di limitare la campagna a soli due giocatori umani, questo al fine di mantenere una buona esperienza di gioco. Facendo riferimento ad Halo3 come esempio, Fergusson ha menzionato il fastidio di vedere spesso i giocatori teletrasportati da un punto all'altro della mappa ad ogni checkpoint e lo "skipping" di fasi di gioco che ne sono diretta conseguenza.
:cry: :cry: :cry:
Ok niente di grave ma io ci tenevo :(
La story mode di Gears of War si presenta sempre con quattro personaggi principali, anche nel suo secondo capitolo. Ciò aveva all'inizio fatto pensare alla possibilità di un supporto multiplayer fino a 4 giocatori, i quali avrebbero lottato insieme nell'eterna guerra contro le Locuste. A volte, però, le cose non sono sempre come desideriamo: Rod Fergusson, in occasione dell'E3, ha confidato infatti che è stata presa la decisione di limitare la campagna a soli due giocatori umani, questo al fine di mantenere una buona esperienza di gioco. Facendo riferimento ad Halo3 come esempio, Fergusson ha menzionato il fastidio di vedere spesso i giocatori teletrasportati da un punto all'altro della mappa ad ogni checkpoint e lo "skipping" di fasi di gioco che ne sono diretta conseguenza.
meglio, avrei dovuto invitare da me troppo gente :sofico:
A me basta che il co-op sia sempre e comunque disponibile in split screen. O li sego in due. :mbe:
-=Krynn=-
17-07-2008, 13:23
2 nuovi video:eek: :eek: :eek:
http://www.gamersyde.com/stream_7783_en.html
e
http://www.gamersyde.com/stream_7789_en.html
no comment:O
e
ma è il pezzo del single che hanno fatto vedere all'E3?
EDIT: direi di sì' :fagiano:
-=Krynn=-
17-07-2008, 13:33
il secondo filmato è qualcosa di allucinante, muove tanta di quella roba da far paura
torgianf
17-07-2008, 20:59
il secondo filmato è qualcosa di allucinante, muove tanta di quella roba da far paura
i filmati sono del single? non voglio spoilerarmi nulla, quindi da oggi vedo solo i filmati presi dal multy
Cmq c'e' anche da dire che gli ambienti, seppur piu' ampi del primo capitolo, non sono ai livelli di Halo 3...cioe' in quattro gia' solo nel livello presentato all'e3 ci saremmo presi a gomitate. Forse l'unica strada (ma non economica) era quella di creare molte zona di ogni missione con due strade alternative da percorrere in coppia come a volte si incontravano in gow1.. insomma una cooperativa 2+2 in parallelo :D
i filmati sono del single? non voglio spoilerarmi nulla, quindi da oggi vedo solo i filmati presi dal multy
sono del single :asd:
e
Ma.. mi sembrano quelli mostrati alla conferenza Ms Lunedi
lordkain84
17-07-2008, 21:47
Ma.. mi sembrano quelli mostrati alla conferenza Ms Lunedi
si sono gli stessi ... però è sempre una gioia per gli occhi rivederli :D
Gemini77
18-07-2008, 13:26
per i feticisti (come me) :asd:
gamestop ha pubblicato el foto della limited, il suo contenuto ed il prezzo (70$)
http://www.gamestop.com/gs/images/bonus/200454_bonusLG.jpg
Gears of War 2: Limited Edition
Get your hands on the most complete Gears of War 2 experience available! The Gears of War 2: Limited Edition includes the following bonus materials:
* Collectible SteelBook™ DVD case
* "Beneath the Surface: An Inside Look at Gears of War 2," a 48-page hardbound book including character profiles, exclusive concept art, and foreword by Design Director Cliff Bleszinski
* Bonus DVD including exclusive making-of-the-game video footage, design galleries with audio commentary by Epic Games, and promotional videos including the E3 2008 trailer,
* "Rendezvous." An exclusive gold-plated Lancer Assault Rifle available during online play
ad essere sinero mi aspettavo qualcosa in più ... machissene, la devo avere!
link
http://www.gamestop.com/Catalog/ProductDetails.aspx?Product_ID=69460
Jeegsephirot
18-07-2008, 13:36
per i feticisti (come me) :asd:
gamestop ha pubblicato el foto della limited, il suo contenuto ed il prezzo (70$)
ad essere sinero mi aspettavo qualcosa in più ... machissene, la devo avere!
link
http://www.gamestop.com/Catalog/ProductDetails.aspx?Product_ID=69460
questa non me la lascio scappare a differenza di come purtroppo feci con il primo GoW
Steelbox mai più...
Soprattutto se inviate per posta, che una volta deformate non te le sistema più nemmeno il carrozziere.
Però bella davvero.
Gemini77
18-07-2008, 13:52
Steelbox mai più...
Soprattutto se inviate per posta, che una volta deformate non te le sistema più nemmeno il carrozziere.
Però bella davvero.
Ho visto di peggio (tipo negozio online che vende al lancio la Legendary di Halo 3 spedita senza imballo con tanto di scotch per pacchi sui bordi per evitare che fosse aperta!) ... tant'è che ormai vado a prendere le limited con l'auto perchè in moto ho paura di ammaccarle :asd:
ps
Ma non era prevista una Legenday anche per Gears 2 ?
pietroma
18-07-2008, 16:53
ciao ragazzi,
ma per prenotarlo come vi siete organizzati, qual'è il sito più sicuro ed economico.
Tanx......:D
ciao ragazzi,
ma per prenotarlo come vi siete organizzati, qual'è il sito più sicuro ed economico.
Tanx......:D
ragazzi siamo a luglio :rolleyes: :doh:
:D
ragazzi siamo a luglio :rolleyes: :doh:
Scimmiaaaaaaaaaaaaaaa:D
A sto giro lo prendo al lancio pure io così giochiccio un pò online con voi:D
Scimmiaaaaaaaaaaaaaaa:D
ti capisco :asd: :sofico:
lordkain84
18-07-2008, 21:48
la campagna del gioco comincerà sei mesi dopo la sconfitta di Raam, il boss finale del primo episodio, avrà la durata di circa quindici ore di gioco e potrà essere svolta in single-player o in cooperativa online.
fonte mondoxbox
http://www.gamersyde.com/stream_8005_en.html
qui il video della dimostrazione fatto alla conferenza Microsoft dell'E3 ... il video è in direct-feed e la qualità è molto migliore rispetto agli altri rilasciati
nel nuovo video dell'e3 ho notato pericolosi cali di frame-rate....spero vivamente che risolvano perchè se lo mettono in vendità così mi girerebbero e non poco,sarebbe un peccato.
lordkain84
18-07-2008, 21:59
nel nuovo video dell'e3 ho notato pericolosi cali di frame-rate....spero vivamente che risolvino perchè se lo mettono in vendità così mi girerebbero e non poco,sarebbe un peccato.
se non ricordo male nel primo non c'erano ne problemi di frame-rate ne di tearing ... soprattutto quest'ultimo lo trovo particolarmente fastidioso :mbe:
comunque sono sicuro che anche nel secondo capitolo non ci sarà nessun problema ... il livello qualitativo del gioco sarà molto alto ... sono fiduciso nel lavoro di Epic :D
RoBeRtO_93
19-07-2008, 08:07
oh si!!! GoW è ritornato ultrapompatissimo!!!!
il trailer mi ha letteralmente emozionato (per intenderci quello con dom a terra) e il video dell e3 mi è piaciuto tantissimo.... anche se, come avete già detto in precedenza, non mi è sembrato girasse a 60 fps...
se non ricordo male nel primo non c'erano ne problemi di frame-rate ne di tearing ... soprattutto quest'ultimo lo trovo particolarmente fastidioso :mbe:
comunque sono sicuro che anche nel secondo capitolo non ci sarà nessun problema ... il livello qualitativo del gioco sarà molto alto ... sono fiduciso nel lavoro di Epic :D
il tearing non si nota assolutamente sulla mia old CRT mentre sull'LCD della mia ragazza è uno schifo assurdo, certe mappe multiplayer sono orripilanti
cmq il contenuto della limited non mi piace, ovviamente la prenderò comunque, ma le special edition di alone in the dark e gtaiV gliele ficcano gratis ad un semplice artbook e un dvd con il making of
e cacchio, gears2 scatenerà l'inferno all'uscita, una confezione leggendaria tipo halo3 se la meriterebbe tutta
fonte mondoxbox
qui il video della dimostrazione fatto alla conferenza Microsoft dell'E3 ... il video è in direct-feed e la qualità è molto migliore rispetto agli altri rilasciati
Video bellissimo!
Cacchio non vedo l'ora.. la co-op sarà sicuramente fantastica.
Però cacchio i cali di framerate sono pesantini.
Endy.
lordkain84
19-07-2008, 11:09
il tearing non si nota assolutamente sulla mia old CRT mentre sull'LCD della mia ragazza è uno schifo assurdo, certe mappe multiplayer sono orripilanti
cmq il contenuto della limited non mi piace, ovviamente la prenderò comunque, ma le special edition di alone in the dark e gtaiV gliele ficcano gratis ad un semplice artbook e un dvd con il making of
e cacchio, gears2 scatenerà l'inferno all'uscita, una confezione leggendaria tipo halo3 se la meriterebbe tutta
che io ricordi sul mio lcd non c'era affatto nessun effetto di tearing ... parlo del single
Video bellissimo!
Cacchio non vedo l'ora.. la co-op sarà sicuramente fantastica.
Però cacchio i cali di framerate sono pesantini.
Endy.
secondo me sarà divertentissimo giocare in co-op :D
comunque sono sicuro che anche nel secondo capitolo non ci sarà nessun problema ... il livello qualitativo del gioco sarà molto alto ... sono fiduciso nel lavoro di Epic :DFacile che dipendano dalla compressione del video piuttosto che dal gioco.
la campagna del gioco comincerà sei mesi dopo la sconfitta di Raam, il boss finale del primo episodio, avrà la durata di circa quindici ore di gioco e potrà essere svolta in single-player o in cooperativa online.
Se non c'è co-op split screen mi cala di molto comunque. :cry:
imho c'è di sicuro
FISHER46
19-07-2008, 14:16
nel nuovo video dell'e3 ho notato pericolosi cali di frame-rate....spero vivamente che risolvano perchè se lo mettono in vendità così mi girerebbero e non poco,sarebbe un peccato.
Ma lo avete lasciato bufferare il video? Anche io notavo cali, ma l'ho rivisto senza nessun'altra finestra aperta e con già tutto il video caricato, nemmeno uno scatto/calo!! ;) semplicemente stupendo
.#hist3rim
19-07-2008, 14:16
ma certo che c'è coop split :O
Ma lo avete lasciato bufferare il video? Anche io notavo cali, ma l'ho rivisto senza nessun'altra finestra aperta e con già tutto il video caricato, nemmeno uno scatto/calo!! ;) semplicemente stupendo
guarda io l'ho visto su gametrailers in hd(che si vede anche meglio) e il video di per se sono sicuro che era fluido,era il gioco a scatticchiare qua e là purtroppo.
in tal caso mi farebbe un po' incazzare Cliff :mad:
FISHER46
19-07-2008, 20:16
guarda io l'ho visto su gametrailers in hd(che si vede anche meglio) e il video di per se sono sicuro che era fluido,era il gioco a scatticchiare qua e là purtroppo.
Ma stiamo parlando dello stesso VIDEO? (http://www.gamersyde.com/stream_8005_en.html)
Io se lo guardo senza nessun'altra finestra aperta e con il buffer già fatto non noto scatti. Magari può anche dipendere dal congestionamento dei loro server. Comunque ho piena fiducia in epic, non penso ci deluderanno
Provate a scaricarlo e non vedrete scatti.
ma si si è quel video li...l'ho anche scaricato dal marketplace e continuo a notare la non perfetta fluidità...poi oh che vi devo dire, mi sarò rincoglionito :D
ma si si è quel video li...l'ho anche scaricato dal marketplace e continuo a notare la non perfetta fluidità...poi oh che vi devo dire, mi sarò rincoglionito :D
Non sei rincoglionito ha cali di framerate
maggiore scia
20-07-2008, 13:44
fonte mondoxbox
che spettacolo.:oink:
non voglio sbilanciarmi:asd: ma il gears 2 sarà la cosa piu sorprendente di questo 2008.imho.
http://www.gametrailers.com/player/36220.html
niente sarà piu come prima.:D
Marcus Fenix rulez.:O
26oblivion88
20-07-2008, 19:04
Spero però che gli obiettivi non si sblocchino a caso come nel 1!! :mad:
Per il resto gioco fantastico!! 10/10 :D
Spero però che gli obiettivi non si sblocchino a caso come nel 1!! :mad:
quoto, per sbloccare quello della motosega ne ho dovuti uccidere 160 :rolleyes:
26oblivion88
20-07-2008, 19:18
Beato te, io sono a 231 e ancora non sa da fare!! :mad:
Lo sto iniziando ad odiare!!
A sto punto inizio a pensare al glicht!! :D
darkfear
20-07-2008, 19:23
glicht!! :D
cos'è, un piatto tedesco? :asd:
è "glitch" :D
riporto il contenuto della limited in italiano (per chi non mastica troppo l'inglese)
La Limited Edition di Gears of War 2 conterrà:
* Un cofanetto metallico contenente l'intero set
* Un libro di 48 pagine intitolato "Beneath the surface: An Inside Look at Gears of War 2" con una serie di concept art esclusivi, il profilo dei personaggi ed un prologo (introduzione) di Cliff Bleszinski
* Un DVD bonus relativo al making of insieme a vari contenuti, e con incluso il trailer del gioco presentato alla conferenza Microsoft dell'E3
* Una foto antichizzata di Dom con la sua signora
* Un oggetto esclusivo da usare nelle modalità online del gioco: un Lancer Assault Rifle placcato in oro
* Una copia del gioco
Gemini77
21-07-2008, 08:35
;23407182']riporto il contenuto della limited in italiano (per chi non mastica troppo l'inglese)
* Un libro di 48 pagine intitolato "Beneath the surface: An Inside Look at Gears of War 2" con una serie di concept art esclusivi, il profilo dei personaggi ed un prologo (introduzione) di Cliff Bleszinski
* Un DVD bonus relativo al making of insieme a vari contenuti, e con incluso il trailer del gioco presentato alla conferenza Microsoft dell'E3
* Un oggetto esclusivo da usare nelle modalità online del gioco: un Lancer Assault Rifle placcato in oro
* Una copia del gioco
hai fatto bene, io nn me la sentivo di tradurlo :asd: ... sarebbe diventanto il post LoL dell'anno :sofico:
hai fatto bene, io nn me la sentivo di tradurlo :asd: ... sarebbe diventanto il post LoL dell'anno :sofico:
;)
kenjcj2000
21-07-2008, 12:00
mi aspetto il gioco del 2008
domanda:
flable-2
fifa-09
gow-2
in due mesi tre giochi..... con il 360 bisogna aprire un muto perenne :cry:
torgianf
21-07-2008, 13:52
domanda:
flable-2
fifa-09
gow-2
e ne hai dimenticati almeno 3, coglione :O
darkfear
21-07-2008, 18:05
flable-2
con il 360 bisogna aprire un muto perenne :cry:
eggià...:O
domanda:
flable-2
fifa-09
gow-2
io spero di aggiungerci anche CoD, speriamo non deluda! fine OT
io spero di aggiungerci anche CoD, speriamo non deluda! fine OT
Deluderà sicuramente:rolleyes:
tecnologico
21-07-2008, 20:12
Deluderà sicuramente:rolleyes:
probabile è dispari...
domanda:
flable-2
fifa-09
gow-2
Ma quale sarebbe la domanda ? :D
hehe è vero :p :sofico:
kenjcj2000
22-07-2008, 12:36
colpa tua che non capisci certe finezze :O
:stordita: :stordita: :stordita:
Yngwie74
27-07-2008, 11:30
Obiettivi retrocompatibili per Gears of War 2
Bleszinski parla del gioco alla platea del Comic-Con di San Diego.
La conferenza di Epic Games al Comic-Con di San Diego era ovviamente una delle più attese dai videogiocatori e non ha deluso le aspettative. A fare gli onori di casa, il solito Cliff Bleszinski, che ha innanzitutto confermato le sue speranze in merito al lungometraggio di Gears of War, che secondo il game designer (e produttore esecutivo della pellicola) sarà un nuovo punto di riferimento per gli adattamenti cinematografici dai videogiochi.
Una novità in merito a Gears of War 2 è invece quella riguardante gli achievements, ovvero gli obiettivi sbloccabili diventati ormai uno dei "chiodi fissi" dei giocatori sulle console HD; a quanto pare il gioco avrà una serie di obiettivi retrocompatibili con quelli del primo capitolo, ovvero sarà possibile sbloccare qualcosa in Gears of War 2 completando un obiettivo di Gears of War.
Tre esempi sono disponibili su Kotaku per quanti non temono di subire i relativi "spoiler".
Fonte nextgame.it
Per chi li volesse vedere metto gli obbiettivi retrocompatibili all'interno del tag spoiler. Si tratta comunque di spoiler molto leggeri.
- Complete Act One in Gears Of War, unlock a playable Anthony Carmine in Gears of War 2
- Find 10 COG tags in Gears Of War, unlock Minh Young Kim in Gears of War 2
- Kill Raam in Gears Of War, unlock a playable Raam in Gears of War 2
Bleszinski didn't expand much beyond those three linked Achievements, nor did he mention if those unlockables would be limited to either single-player or multiplayer portions of Gears 2.
Fonte kotaku.com
introspective
27-07-2008, 12:13
che chicca!
torgianf
27-07-2008, 18:39
http://images.multiplayer.it/1/056/304056/img0127.jpg
che teneri dom e signora in foto :)
figa la storia degli achievements, peccato che sti mezzucci interessano in tutto a 3 persone sul pianeta, infatti nelle altre console non ci sono.
[Rumor] Un fucile Lancer nella limited di Gears of War 2?
Esattamente! Siete increduli proprio come noi dato che sarebbe la prima volta che una limited edition si differenzierebbe così tanto, non solo dalla versione normale del gioco ma anche da tutte le altre edizioni limitate finora prodotte. Ma sembra che sia vero: Gears of War 2 sarà distribuito, nella sua edizione limitata e al costo di 130$, accompagnato da un fucile d'assalto Lancer, l'arma di default della squadra Delta nonchè la stessa tenuta in mano da Cliff Bleszinsky in più di un'occasione.
Non è sicuramente un oggetto che vi sarà utile come lo sono stati alcuni dei contenuti delle limited edition di altri titoli: non è una borsa, non è un dvd col making-of e non è neppure un libro con la storia del gioco relativa a fatti antecedenti o posteriori al tempo in cui si svolge l'azione. E' un puro oggetto da collezione che potrete appendere al muro... E forse, è proprio questo il significato che Epic vuole dare alla sua limited edition: queste confezioni speciali sono infatti prodotte per collezionismo e quale prodotto può affascinare di più un cultore del titolo Epic se non un'arma tratta dal gioco in scala 1:1? Nella speranza che il rumor si trasformi in annuncio ufficiale rimanete sintonizzati, non tarderemo a darvi maggiori ragguagli non appena saranno disponibili.
Fonte Mondoxbox
nel caso ci fosse il lancer prendo anch'io la limited :O
non è un rumor
ma è anche un errore già smentito PURTROPPO
praticamente cliff ha detto in un'intervista che per 130$ è possibile prendere un lancer dalla NECA si è fatto male interpretare e il giornalista a caccia della notizia bomba ha sentenziato 130$ per gioco e lancer
sta cosa ha stroncato tutti i miei sogni :(
Gemini77
28-07-2008, 15:44
non è un rumor
praticamente cliff ha detto in un'intervista che per 130$ è possibile prendere un lancer dalla NECA si è fatto male interpretare e il giornalista a caccia della notizia bomba ha sentenziato 130$ per gioco e lancer
peccato, io ancora non l'ho prenotato in attesa dell'annuncio della legendary ... :cry:
non è un rumor
Smentito dallo stesso Cliff?
non è un rumor
allora mi spiace, ma la limited se la possono anche tenere :asd:
purtroppo si, il tutto sta sul forum ufficiale EPIC :(
purtroppo si, il tutto sta sul forum ufficiale EPIC :(
Peccato, sarebbe stato un bel colpo:O
;23500974']allora mi spiace, ma la limited se la possono anche tenere :asd:
Quoto. :O
;23500974']allora mi spiace, ma la limited se la possono anche tenere :asd:
nah
se devo spendere 60€ per il solo gioco preferisco spenderne 70 ed avere altra roba
nah
se devo spendere 60€ per il solo gioco preferisco spenderne 70 ed avere altra roba
Se la differenza è di sole 10 euro allora si.
nah
più che altro io non sono tipo da limited, ho comprato solo quella di mass effect perchè era interessante
;23501362']più che altro io non sono tipo da limited, ho comprato solo quella di mass effect perchè era interessante
io le prendo xchè mi fa schifo pagare tanti soldi
xchè in italia i giochi costano troppo
ed avere solo custodia manuale e disco
le limited costano pochi euro in più e ti danno valore aggiunto che 'possono' giustificare la spesa di 80€
per dire, gtaIV costava 70€ al lancio e con 100€ prendevi la specia con l'ost la cassetta di sicurezza il portachiavi e la borsa
ho preferito spendere 100
stessa cosa per alone in the dark
io le prendo xchè mi fa schifo pagare tanti soldi
xchè in italia i giochi costano troppo
ed avere solo custodia manuale e disco
le limited costano pochi euro in più e ti danno valore aggiunto che 'possono' giustificare la spesa di 80€
per dire, gtaIV costava 70€ al lancio e con 100€ prendevi la specia con l'ost la cassetta di sicurezza il portachiavi e la borsa
ho preferito spendere 100
stessa cosa per alone in the dark
io invece non spenderò mai più di 50 euro per un gioco. l'ho fatto sempre con la ps2 ma ora ho detto BASTA. di limited ho preso solo quella di bad company poichè a 40 euro ho trovato solo quella (:sofico:).
io invece non spenderò mai più di 50 euro per un gioco. l'ho fatto sempre con la ps2 ma ora ho detto BASTA. di limited ho preso solo quella di bad company poichè a 40 euro ho trovato solo quella (:sofico:).
io li spendo xchè compro o limited succose o giochi che li valgono (almeno il giorno del lancio)
Gemini77
28-07-2008, 16:49
io li spendo xchè compro o limited succose o giochi che li valgono (almeno il giorno del lancio)
il problema è che ormai le limited sono tali solo di nome, sarei disposto a comprarli anche io tutti limited (oddio, già lo faccio, ma solo del gioco che mi interessa veramente) se il loro prezzo fosse commisurato al prodotto offerto e se effettivamente fossero "limitate".
invece da qualche anno a questa parte le limited sono più diffuse delle edizioni standard (un esempio su tutti Viva Pinata, ma si potrebbe citare anche ICO per PS2 e Bioshock per 360), con il conseguente calo di valore.
Gears Of war e tutte le limited per 360 fanno la stessa fine, dopo qualche mese le trovi alla metà, e spesso ancora nuove e nelle grosse catene di distribuzione, segno che tanto limited non sono
purtroppo le Limited degne di questo nome le sanno fare solo i Jappo ...
Gears Of war e tutte le limited per 360 fanno la stessa fine, dopo qualche mese le trovi alla metà, e spesso ancora nuove e nelle grosse catene di distruzione,
:eek:
il problema è che ormai le limited sono tali solo di nome, sarei disposto a comprarli anche io tutti limited (oddio, già lo faccio, ma solo del gioco che mi interessa veramente) se il loro prezzo fosse commisurato al prodotto offerto e se effettivamente fossero "limitate".
invece da qualche anno a questa parte le limited sono più diffuse delle edizioni standard (un esempio su tutti Viva Pinata, ma si potrebbe citare anche ICO per PS2 e Bioshock per 360), con il conseguente calo di valore.
Gears Of war e tutte le limited per 360 fanno la stessa fine, dopo qualche mese le trovi alla metà, e spesso ancora nuove e nelle grosse catene di distruzione, segno che tanto limited non sono
purtroppo le Limited degne di questo nome le sanno fare solo i Jappo ...
sicuramente, ma a me seccherebbe perderla solo xchè non l'ho ordinata quando era solo un rumor
infatti adesso da 'limited' si sta passando a 'special edition' quindi teoricamente non si può più pretendere un numero limitato di copie
Io limited solo Gears of war e Bioshock (ovviamente resident evil 5).:O
Gemini77
28-07-2008, 17:08
:eek:
:asd: :asd: ... lapsus
Gemini77
28-07-2008, 17:10
sicuramente, ma a me seccherebbe perderla solo xchè non l'ho ordinata quando era solo un rumor
infatti adesso da 'limited' si sta passando a 'special edition' quindi teoricamente non si può più pretendere un numero limitato di copie
parlando di Gears sicuramente, facendo un discorso generale, non è sempre così :)
Creatività al potere: GOW veste Xbox 360
Uno dei campi in cui i giocatori esprimono tutta la propria creatività è nella modifica artistica delle console: è il caso di un fan della console Microsoft che si fa chiamare col nick "dfw monki", che ha ha fatto sfoggio di tutta la sua abilità ispirandosi al mondo di Gears of War. Vi proponiamo delle immagini che ritraggono il suo spettacolare lavoro.
http://img210.imageshack.us/img210/5638/41752ae1.th.jpg (http://img210.imageshack.us/my.php?image=41752ae1.jpg) http://img137.imageshack.us/img137/2954/41753wj1.th.jpg (http://img137.imageshack.us/my.php?image=41753wj1.jpg) http://img210.imageshack.us/img210/277/41754hk5.th.jpg (http://img210.imageshack.us/my.php?image=41754hk5.jpg)
Fonte: Mondoxbox.it
quello che l'ha fatta non aveva proprio niente da fare :D
SerMagnus
06-08-2008, 07:30
ne voglio una anche io!!!! :eek: belissima......
è un grrande
.#hist3rim
06-08-2008, 07:42
ha perso la garanzia con quelle modifiche :O
stupenda :sbav:
Gears of War 2 avrà un filtro per sangue e parolacce
Mark Rein ha dichiarato che in Gears of War 2, il secondo capitolo del capolavoro targato Epic Games, vi sarà una opzione per filtrare le parti più violente del gioco: tramite un'apposita voce nel menu, i giocatori potranno sostituire gli schizzi di sangue con delle scintille colorate, ed evitare che vengano riprodotte le parti più scurrili dei dialoghi.
Il vice presidente di Epic Games tiene a sottolineare, tuttavia, che questo non renderà assolutamente il gioco adatto ai bambini: Gears of War 2 rimane sempre un gioco per utenti maturi.
Fonte Mondoxbox.it
darkfear
07-08-2008, 17:48
e quando marcus dice "Merda" che scrivono..."cazzabubbola" ? :mbe:
lordkain84
07-08-2008, 18:01
e quando marcus dice "Merda" che scrivono..."cazzabubbola" ? :mbe:
"pufferbacco" ... comunque mi sembra una cosa inutile
"pufferbacco" ... comunque mi sembra una cosa inutile
inutile a dir poco, anche perchè gears senza tutto quel sangue non sarebbe più lui :D
Magari bastessero cose del genere a zittire le solite associazioni di puzzaculo. :/
lordkain84
07-08-2008, 20:22
;23619837']inutile a dir poco, anche perchè gears senza tutto quel sangue non sarebbe più lui :D
sono d'accordissimo :D
Magari bastessero cose del genere a zittire le solite associazioni di puzzaculo. :/
basteche?! :asd:
comunque quelle associazione sarebbe meglio che non esistessero proprio
darkfear
07-08-2008, 20:26
bastessero
basteche?! :asd:
Gemini77
08-08-2008, 15:42
su amazon.com è uscito il pre-prder del Lancer!!! ... 140$ :eek: (incluso il gioco edizione standard, +10$ se s vuole l'edizione limited del gioco) ...
solo che tra spese doganali e spese di spedizione ho paura che questo scherzo costri troppo :(
A 140$ ci compro un g36c della Tokio Marui, altro che 'stò giocattolo della Mattel. :mbe:
andreav1994
14-08-2008, 18:13
ma si sa quanti atti ci sono nel single player ????
http://recensioni-videogiochi.dvd.it/images/Gears_Of_War_2/gears-of-war-2-08-m.jpg
e poi lòa copertina sarà questa???
ma si sa quanti atti ci sono nel single player ????
http://recensioni-videogiochi.dvd.it/images/Gears_Of_War_2/gears-of-war-2-08-m.jpg
e poi lòa copertina sarà questa???
era già stata postata
http://www.mondoxbox.com/news/12714/la-copertina-ufficiale-di-gears-of-war-2.html
per gli atti in single non si sa nulla
andreav1994
14-08-2008, 18:19
thanks
viste le immagini in prima pagina sarà strepitoso e chissa la giocabilità
..:::M:::..
15-08-2008, 13:05
Io sbavo sempre ulteriormente di piu :sbav:
15-08-2008, 13:06
;23600168']Creatività al potere: GOW veste Xbox 360
http://img210.imageshack.us/img210/5638/41752ae1.th.jpg (http://img210.imageshack.us/my.php?image=41752ae1.jpg) http://img137.imageshack.us/img137/2954/41753wj1.th.jpg (http://img137.imageshack.us/my.php?image=41753wj1.jpg) http://img210.imageshack.us/img210/277/41754hk5.th.jpg (http://img210.imageshack.us/my.php?image=41754hk5.jpg)
pensa se gli fa i 3 ringo of death e la manda in assistenza e gliene mandano una nuova... :asd:
pensa se gli fa i 3 ringo of death e la manda in assistenza e gliene mandano una nuova... :asd:
gli tocca rifare tutto :asd:
Conosco un nerd che darebbe le palle per averla :D
15-08-2008, 21:49
Conosco un nerd che darebbe le palle per averla :D
Gr4yfox alias Morello?:D
Gr4yfox alias Morello?:D
Non nominare l'Innominato. Ah comunque se riesco me lo compro suBBito!!!
15-08-2008, 22:06
Non nominare l'Innominato. Ah comunque se riesco me lo compro suBBito!!!
ah beh io di GOW2 mi prendero la porcazza#@¶]edition extra lol!!! :O
anche se costa 2oo eurozzi glieli do tutti... :sbav:
amazon faceva l'offerta: compri il lancer, ti danno il gioco in regalo (o a 10$ in più se prendevi la limted) :)
15-08-2008, 23:23
eh infatti ero ben tentato...
Cr4sH..!
16-08-2008, 00:24
preorder limited appena ho voglia :D
Marò :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: pure io la voglio cosi
ma si sa quando una data di uscita?
ma si sa quando una data di uscita?
7 Novembre.
7 Novembre.
ottimo grazie x l'immediata risposta
Vegita.ssj
19-08-2008, 14:10
Si sa qualcosa di quanto duri la campagna in single player?
pizzapazza
19-08-2008, 15:07
Purtroppo da quello che ho letto su XB360MU pare che la durata della campagna sia approssimativamente uguale a quella del capitolo precedente........
Spero abbiano scritto una boiata,sinceramente il lato single-player conta ancora abbastanza per me.....
Vegita.ssj
19-08-2008, 15:10
Io spero che l'allunghino quel tanto in più e che la rendano ancora più epica...
torgianf
19-08-2008, 15:19
Purtroppo da quello che ho letto su XB360MU pare che la durata della campagna sia approssimativamente uguale a quella del capitolo precedente........
Spero abbiano scritto una boiata,sinceramente il lato single-player conta ancora abbastanza per me.....
all' e3 Mister Epic parlo' di circa il doppio la durata single del primo
una decina d'ore.
più lunga del primo sicuramente
pizzapazza
19-08-2008, 16:35
Ma figurati io lo spero.....
Solo che nel numero di 2-3 mesi fa di XBMU dall'intervista si evinceva una durata mooolto simile a quella del primo,con rammarico dello stesso redattore.
Inutile dire che la speranza è l'ultima a morire.........
;23735388']una decina d'ore.
più lunga del primo sicuramente
speriamo bene dato quello che costano i giochi da console ora come ora
speriamo bene dato quello che costano i giochi da console ora come ora
per quanto mi riguarda il single può durare anche mezz'ora, tanto mi butterò subito online :asd:
Yngwie74
20-08-2008, 09:40
La Limited di Gears of War 2 contiene più di due ore di documentari
La BBFC ha rivelato che l'edizione a tiratura limitata di Gears of War 2 conterrà, fra i vari extra previsti, più di due rore di contenuti documentaristici sul gioco. Il filmato principale, chiamato "Beneath the Surface: An Inside Look at Gears of War 2" ha una durata di circa 35 minuti, ci sono poi diversi video, fra cui quello della demo dell'E3 2008 ed una selezione di altri documenti su personaggi, armi, veicoli e locazioni. Tutti i contenuti bonus, sommati, rendono le più di due ore di materiale citato. A seguire la lista completa divulgata dalla BBFC, da notare l'indicazione del freeze e della mancanza di suono sul primo filmato, che verrà probabilmente risolto prima del rilascio ufficiale:
GEARS OF WAR 2 BONUS DISK
* 00:34:29:00 BENEATH THE SURFACE (NO SOUND UNTIL 3M30S)(FREEZES AT 6M50)
* 00:01:05:00 RENDEZVOUS
* 00:01:28:00 BARE YOUR TEETH
* 00:07:30:00 E3 2008: GEARS 2 DEMO
* 00:03:38:00 GTTV SPOT
* 00:11:56:00 CHARACTERS - MARCUS FENIX
* 00:07:40:00 CHARACTERS - DOMINIC SANTIAGO
* 00:07:40:00 CREATURES - BOOMER
* 00:07:10:00 CREATURES - KANTUS
* 00:15:55:00 LOCATIONS - HOSPITAL
* 00:13:01:00 LOCATIONS - THE HOLLOW
* 00:07:08:00 VEHICLES - CENTAUR
* 00:06:10:00 VEHICLES - REAVER
* 00:13:00:00 WEAPONS - LANCER
* 00:10:50:00 WEAPONS - HEAVY WEAPONS
* n.a MAIN THEME
* n.a CINEMATIC OPENING
* n.a ASSULT INTRO
* n.a MARIA
* n.a COG SQUAD PACK (5 IMAGES)
* n.a LOCUST SQUAD PACK (5 IMAGES)
Fonte multiplayer.it
Fonte multiplayer.it
caspita che abbondanza :eek:
pizzapazza
20-08-2008, 10:02
Bhè sembra ci sia un bel pò di materiale "succoso"rispetto ai contenuti alquanto carenti della limited del primo........
In ogni caso l'ho pre-ordinato anche se,secondo me all'uscita sarà un pò com'è stato per Halo3,ovvero più limited che edizioni "lisce".
Meglio cosi per tutti!!!
;23742684']caspita che abbondanza :eek:
concordo meglio abbondare che deficiere (oltretutto con quello che costerà)
Iscritto e a settembre si ordina le limited..la ho del primo e non può sfuggirmi del secondo episodio!!!!!!!!!:D
Iscritto e a settembre si ordina le limited..la ho del primo e non può sfuggirmi del secondo episodio!!!!!!!!!:D
buon gustaio!!! :D
pizzapazza
20-08-2008, 19:54
buon gustaio!!! :D
LOL!!!!:D
ma la data è sicura quando esce?
-=Krynn=-
21-08-2008, 08:04
circa il doppio mi pare buono, così ci assestiamo sulle 10 ore che non guastano mai...
circa il doppio mi pare buono, così ci assestiamo sulle 10 ore che non guastano mai...Ellapeppa, per me allora saranno 20-25. :asd:
Starway13
21-08-2008, 18:31
Appena finito il primo, ho preso da un 2 settimane l'x360 e da tre gg il gioco che dire meraviglioso!!!
Da ciò che ho letto e visto questo sequel sarà ancora più bello, spero solo che la campagna in single duri veramente il doppio e anche qualcosa in più!!!
Appena finito il primo, ho preso da un 2 settimane l'x360 e da tre gg il gioco che dire meraviglioso!!!
Da ciò che ho letto e visto questo sequel sarà ancora più bello, spero solo che la campagna in single duri veramente il doppio e anche qualcosa in più!!!
secondo me sotto quell'aspetto non ci saranno problemi
Starway13
21-08-2008, 20:30
Me lo auguro!!!
Avrei continuato e continuato, infatti appena finito ho ricominciato subito con il livello superiore ( anche se ovviamente non è la stessa cosa... )
Vegita.ssj
21-08-2008, 21:20
Me lo auguro!!!
Avrei continuato e continuato, infatti appena finito ho ricominciato subito con il livello superiore ( anche se ovviamente non è la stessa cosa... )
A me basta che mi spaccano una 10a di sparatorie al livello di quelle dell'assalto alla casa oppure di quella immediatamente dopo la sezione del tank o meglio ancora quella della lunga scalinata e ci sarà da divertirsi, da questo punto di vista credo che non ci sia nulla di più esaltante...se si concentrano sulla trama ne può uscire davvero un gioco sontuoso, speriamo...
britt-one
22-08-2008, 08:24
Bella a tutti
nn so se è già stato detto, ma al GS hanno aperto le prenotazioni per la "legendary"
che sarà a forma di lancer dimensioni 1:1 alcuni dicono con bottone per riprodurre il motore della motosega e da rumor conterrà un bonus per giocare on line con un lacer oro.... prendete quest'ultima con le pinze.
inoltre hanno presentato sul sito ufficiale di gears tutte le nuove console limited batman etc ma soprattutto la rossona con pad rosso di gears :D se dovesse uscire con il nuovo pad con la croce a 8direzioni ed il disco da 60gb mi sa che mi do via la falcon bianca così avrei le limetd dei miei due giochi preferiti halo e gears:D
ora le 2 note dolenti
il 7/11 è ancora bello lontano
la legendary è prenotabile alla modica cifra di 139€ :muro:
torgianf
22-08-2008, 08:37
Bella a tutti
nn so se è già stato detto, ma al GS hanno aperto le prenotazioni per la "legendary"
che sarà a forma di lancer dimensioni 1:1 alcuni dicono con bottone per riprodurre il motore della motosega e da rumor conterrà un bonus per giocare on line con un lacer oro.... prendete quest'ultima con le pinze.
inoltre hanno presentato sul sito ufficiale di gears tutte le nuove console limited batman etc ma soprattutto la rossona con pad rosso di gears :D se dovesse uscire con il nuovo pad con la croce a 8direzioni ed il disco da 60gb mi sa che mi do via la falcon bianca così avrei le limetd dei miei due giochi preferiti halo e gears:D
ora le 2 note dolenti
la legendary l'ho gia prenotata, resta da vedere se veramente arrivera' la versione rossa della console, la verde di halo si sente sola soletta sotto la tv :D
la legendary l'ho gia prenotata, resta da vedere se veramente arrivera' la versione rossa della console, la verde di halo si sente sola soletta sotto la tv :D
139 euri mi sa che ce li spendo:O
britt-one
22-08-2008, 08:45
arriva arriva ma niente a che vedere con la halo..
vai sul sito uff c'è
è in quel video che inizia con tutta la banda seduta per un'intervista
Gemini77
22-08-2008, 09:13
Bella a tutti
ora le 2 note dolenti
per qualche secondo ho creduto si trattasse della famosa catena di supermercati :asd: ... cmq tra qualche ora esco e vado a prenotare la mia legendary ... :yeah:
britt-one
22-08-2008, 09:21
per qualche secondo ho creduto si trattasse della famosa catena di supermercati :asd: ... cmq tra qualche ora esco e vado a prenotare la mia legendary ... :yeah:
Geminumeeeee
no io per quella passo...
aspetto di vedere che caratteristiche tirano fuori per la consolle anche se nn mi fa impazzire come quella di halo....
ma quanto manca al 7 nov uffa
-=Krynn=-
22-08-2008, 09:24
139 euri mi sa che ce li spendo:O
io invece ci vo di pezzent edition:D
No, no ste cose non fanno per me.
Tutto ha un limite. Neanche per MGS4, che considero il più bel capolavoro della storia vdeoludica, ho speso più di 69,90 :O
Io prendo la vesione normale di GoW2 .......anzi se riesco a trovare la versione promo a 30€ lo preferisco :asd:
Gemini77
22-08-2008, 09:44
mi sta venendo un dubbio atroce ... la limited costa 70€, a standard 65€
il lancer per 140€ avrà la limited o la standard? ... :mc:
britt-one
22-08-2008, 09:46
mi sta venendo un dubbio atroce ... la limited costa 70€, a standard 65€
il lancer per 140€ avrà la limited o la standard? ... :mc:
no no c'è il mondo dentro
il lancer è la custodia ;) quindi è tipo la legendary di halo 3...
male male male sarà la limited con la custodia a lancer...
io per 5€ vado di limited alla grande:D
idem :D
britt-one
22-08-2008, 10:09
;23768638']idem :D
beh dai per 5€ meglio la limited no?
beh dai per 5€ meglio la limited no?
l'unica limited che ho preso è stata quella di mass effect, solitamente preferisco le versioni normali
-=Krynn=-
22-08-2008, 10:29
;23768702']l'unica limited che ho preso è stata quella di mass effect, solitamente preferisco le versioni normali
io ho preso pure quella di gta...ma me ne sono pentito
andreav1994
22-08-2008, 10:40
scusate qualcuno mi può dare il link di qualke sito dove posso vedere o prenotarer la leggendary edition??? please.:D
scusate qualcuno mi può dare il link di qualke sito dove posso vedere o prenotarer la leggendary edition??? please.:D
google is your friend :D
Finora ho preso sempre edizioni normali, per gow2 farò un'eccezione :O
Finora ho preso sempre edizioni normali, per gow2 farò un'eccezione :O
nerdaccio :O
introspective
22-08-2008, 10:47
io ho preso pure quella di gta...ma me ne sono pentito
anch'io l'ho presa ma solo perche era l'unica copia rimasta in negozio! :muro:
comunque non mi è dispiaciuta la cassetta di sicurezza borsone ecc, e per un paio di settimane sono andato ingiro con la colonna sonora in macchina :sofico:
;23769138']nerdaccio :O
Maddai:D
Non riesci a fare 1000 a gow è?:Prrr:
Maddai:D
Non riesci a fare 1000 a gow è?:Prrr:
è dura :asd:
-=Krynn=-
22-08-2008, 11:51
anch'io l'ho presa ma solo perche era l'unica copia rimasta in negozio! :muro:
comunque non mi è dispiaciuta la cassetta di sicurezza borsone ecc, e per un paio di settimane sono andato ingiro con la colonna sonora in macchina :sofico:
Io invece ho usato solo il portachiavi a forma di R attaccato alle chiavi di casa, il resto l'ho lasciato in disparte. Invece quella di Mass Effect mi aveva impressionato un sacco, veramente ben fatta, con codex, documentari ecc
Cmq io a prescindere non prendo le edizioni dove ci sono i gadget quali pupazzetti, fucili ecc, proprio non mi piacciono quelle cose
pizzapazza
22-08-2008, 12:06
Ciao a tutti,
non sò se la notizia è vecchia ma date un'occhiata qui!!!!
http://www.xbox360achievements.org/news/news-1482-Gears-of-War-2-s--Seriously-2-0--Achievement-Information.html
pare che ci sarà nuovamente un obiettivo "gioco duro" ma stavolta da 100.000 kills,che,pare,non saranno valide se effettuate in multy.
A questo punto varrebbero solo le uccisioni della campagna,e,pare,della nuova modalità "Orda"......
Voi che ne pensate?:confused:
Ps sottolineo il "pare"LOL!!!
Ciao a tutti,
non sò se la notizia è vecchia ma date un'occhiata qui!!!!
http://www.xbox360achievements.org/news/news-1482-Gears-of-War-2-s--Seriously-2-0--Achievement-Information.html
pare che ci sarà nuovamente un obiettivo "gioco duro" ma stavolta da 100.000 kills,che,pare,non saranno valide se effettuate in multy.
A questo punto varrebbero solo le uccisioni della campagna,e,pare,della nuova modalità "Orda"......
Voi che ne pensate?:confused:
Ps sottolineo il "pare"LOL!!!
già 10.000 erano tante, ma 100.000 :mbe:
* :O
Gemini77
22-08-2008, 13:35
PRE-ORDINATI :yeah:
perchè plurale? perchè ho ordinato una versione limited ed una versione lancer ... il motivo?, il 7 novembre posso scegliere se prendere una, l'altra o tutte e due :asd: ... tutto dipende da cosa c'è nella versione Lancer :D :sofico:
PRE-ORDINATI :yeah:
perchè plurale? perchè ho ordinato una versione limited ed una versione lancer ... il motivo?, il 7 novembre posso scegliere se prendere una, l'altra o tutte e due :asd: ... tutto dipende da cosa c'è nella versione Lancer :D :sofico:
gow ti ha proprio sconvolto :asd:
Gemini77
22-08-2008, 13:45
;23771842']gow ti ha proprio sconvolto :asd:
noooooooooooooooooooooooo :asd: ...
vabbè, tanto ho deciso che Star Wars lo prenderò usato ...
la lncer è quindi quella normale di versione ?
andreav1994
23-08-2008, 17:50
COME FACCIO A PRENOTARLA SU GAMESPOT LA LEGGENDARY EDITION???
QUANTO COSTA ???
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
andreav1994
23-08-2008, 17:53
140 eurozzi:O
COME FACCIO A PRENOTARLA ???
E POI IL GIOCO è IN ITALIANO O IN INGLESE???
andreav1994
23-08-2008, 18:05
MA SCUSATE 140 EURO SOLO IL FUCILE???
è QUESTO???
http://ecx.images-amazon.com/images/I/41ejHBKijnL._SS400_.jpg
è DI QUESTA GRANDEZZA???
http://ecx.images-amazon.com/images/I/51PNQllzR-L._SS400_.jpg
OPPURE DI QUESTA 36x9??
http://ecx.images-amazon.com/images/I/31sijZWAuQL._SS400_.jpg
ma noi che m*****a ne sappiamo :mbe:
andreav1994
23-08-2008, 18:11
;23786772']ma noi che m*****a ne sappiamo :mbe:
mamma mia scusa:cry: :mad:
Dovrebbe essere la riproduzione 1:1 del lancer, grandezza naturale quindi.
Per prenotarla non saprei.
andreav1994
23-08-2008, 18:31
Dovrebbe essere la riproduzione 1:1 del lancer, grandezza naturale quindi.
Per prenotarla non saprei.
io non so se prenotarlo perchè in quell'immagine delle misure se sono centimetri insomma 36 cm di lunghezza è molto poco.
tu l'hai prenotato???(foxlady):confused:
;23786772']ma noi che m*****a ne sappiamo :mbe:
mamma mia scusa:cry: :mad:
ahahah ti ha trattato malissimo :p
ahahah ti ha trattato malissimo :p
hai ragione :p
scusa andreav1994 :mano:
io non so se prenotarlo perchè in quell'immagine delle misure se sono centimetri insomma 36 cm di lunghezza è molto poco.
Non saprei.
Non l'ho prenotato, comunque sia penso di prendere la limited;)
andreav1994
23-08-2008, 23:23
;23787229']hai ragione :p
scusa andreav1994 :mano:
perdonato.
nella limited cosa c'è dentro??:confused:
Gemini77
23-08-2008, 23:46
36cm ? sono 36 pollici, equivalenti a quasi di 92cm
se è lo stesso dell'amazon, ovvero quello della Neca, puoi avere qualche info qui
http://www.necaonline.com/product/detail/52041
nella limited cosa c'è dentro??:confused:
* Una copia del gioco
*
andreav1994
24-08-2008, 09:32
grazie "alex"
penso che comprerò la limited.
il prezzo della limited a quanto equivale e quella della normale(solo con dentro il gioco???:confused:
http://meddletv.files.wordpress.com/2008/04/i-want-you.jpg
grazie "alex"
prego :)
il prezzo della limited a quanto equivale e quella della normale(solo con dentro il gioco???:confused:
tra le due versioni dovrebbero esserci 5€ di differenza, però non so di preciso quale sia il prezzo di entrambi, sarà attorno ai 70€
torgianf
24-08-2008, 09:56
;23791173']prego :)
tra le due versioni dovrebbero esserci 5€ di differenza, però non so di preciso quale sia il prezzo di entrambi, sarà attorno ai 70€
i giochi distribuiti da microsoft game studios stanno 59,90 le edizioni normali e 64,90 le limited
i giochi distribuiti da microsoft game studios stanno 59,90 le edizioni normali e 64,90 le limited
ah ok, meglio così :)
.#hist3rim
24-08-2008, 11:29
voglio il lancer, basta
GoW 2: contenuti scaricabili subito dopo l'uscita del gioco
In una recente intervista rilasciata ai colleghi di Joystiq, Cliff Bleszinski, l'ormai famosissimo lead designer di Epic Games, ha svelato che i contenuti scaricabili di Gears of War 2 saranno disponibili poco dopo l'uscita del gioco, e "saranno focalizzati sulle mappe multiplayer". In base a queste informazioni non possiamo affermare con certezza se l'aggiornamento riguarderà l'arrivo di nuove mappe o l'introduzione di nuove modalità di gioco; attendiamo nuovi sviluppi e, soprattutto, l'arrivo del titolo il prossimo 7 novembre.
fonte Mondoxbox
Saranno sicuramente a pagamento.
Aspetterò quando saranno gratis, no problem ;)
Saranno sicuramente a pagamento.
quasi di sicuro
Aspetterò quando saranno gratis, no problem ;)
idem :)
Gemini77
25-08-2008, 12:41
Che palle però ... io posso capire se le mappe escono diversi mesi dopo, ma quel "disponibili appena dopo l'uscita ufficiale" è una presa per il culo, per quale motivo non vengono incluse nel gioco originale? è sicuramente per far qualche € in più :muro: si sta purtroppo avverando il timore che ho avuto all'inizio di questa generazione :(
Che palle però ... io posso capire se le mappe escono diversi mesi dopo, ma quel "disponibili appena dopo l'uscita ufficiale" è una presa per il culo, per quale motivo non vengono incluse nel gioco originale? è sicuramente per far qualche € in più :muro: si sta purtroppo avverando il timore che ho avuto all'inizio di questa generazione :(
Hai ragione.
Il fatto è che ci sono sempre i polli che le comprano.
Vorrei vedere se nessuno le acquistasse come cambiarebbero strategie...:muro:
Gemini77
25-08-2008, 13:18
Hai ragione.
Il fatto è che ci sono sempre i polli che le comprano.
Vorrei vedere se nessuno le acquistasse come cambiarebbero strategie...:muro:
basterebbe regalare qualche migliaio di download in giro ... ed ecco che per entrare nelle partite (classificate e non) devi averle anche tu; la sola soluzione è il "gruppo di amici" con cui giocare
Riordian
25-08-2008, 13:23
basterebbe regalare qualche migliaio di download in giro ... ed ecco che per entrare nelle partite (classificate e non) devi averle anche tu; la sola soluzione è il "gruppo di amici" con cui giocare
si ma anche nel gruppo di amici ci sarà chi compra i contenuti. Cmq magari per i contenuti che usciranno in contemporanea con il gioco forse ci sarà il download gratuito. Probabilmente sarà una speranza vana ma non si sa mai.
si ma anche nel gruppo di amici ci sarà chi compra i contenuti. Cmq magari per i contenuti che usciranno in contemporanea con il gioco forse ci sarà il download gratuito. Probabilmente sarà una speranza vana ma non si sa mai.
Renderenno disponibile delle mappe gratuite (non penso da subito però)e a pagamento (ovviamente in numero maggiore).
guardate che la lancer non è compresa nella limited... costa 139$ da sola piu il costo di 70$ della limited :| XDDDD
guardate che la lancer non è compresa nella limited... costa 139$ da sola piu il costo di 70$ della limited :| XDDDD
Non mi sembra di averlo letto da qualche parte...
La limited non lo contiene.
C'è la limited + il lancer infatti.
Ergo, ci sono 3 edizioni:
-normale
-limited
-limited con lancer
Gemini77
25-08-2008, 14:49
per la precisione le edizioni sono 2, la limited e la standard; a queste due si aggiunge il Lancer in vendita solo su amazon.com e gamestop.
ci sono però alcuni dubbi, non si sa effettivamente cosa comprenda l'edizione Lancer, il commesso del GS mi ha detto che è una cosa tipo "Halo 3" (contenitore del gioco) con tanto di "confezione unica"; ma su Amazon.com parlano di Lancer in vendita abbinato alle edizioni standard e limited, tant'è che ai 140$ della versione Amazon aggiungendo 10$ ti danno una limited al posto della standard.
In sostanza o i due lancer sono differenti o i commessi del GS non sono ancora del tutto informati (non c'è stato ancora nessun comunicato ufficiale). Io opto per una disinformazione generale e ritengo che la catena GS abbia un contratto con la NECA (produttore ufficiale delle action figure di gow e gow2, e produttore del Lancer ufficiale) per vendere in anteprima il Lancer insieme a Gow2 al lancio di quest'ultimo, ma a conti fatti credo sia difficile poterlo chiamare ufficiale (sarebbe stato prenotabile ovunque) ma è qualcosa che ha deciso di fare Gamestop (credo un po come la confezione in metallo di Assassin's Creed).
se qualcuno ha notizie io sono curioso di sapere gli sviluppi :)
andreav1994
26-08-2008, 09:26
buomgiorno.
qualcuno sa dirmi quando esce la demo di gow 2??
e poi per il lancer devi prenderlo a parte
buomgiorno.
qualcuno sa dirmi quando esce la demo di gow 2??
e poi per il lancer devi prenderlo a parte
perchè deve uscire una demo? :stordita:
;23815431']perchè deve uscire una demo? :stordita:
Non è prevista una demo.
Non è prevista una demo.
ah ecco
pre-order per la limited con la promo del game...p
andreav1994
26-08-2008, 14:58
cosi
26oblivion88
26-08-2008, 15:43
Non è prevista una demo.
Credo anchio di aver letto da qualche parte che un mese prima dell'uscita verrà lanciata una demo giocabile su xboxLIVE!!
Appena mi ricordo dovo l'ho visto vi posto il LINK!!;)
Credo anchio di aver letto da qualche parte che un mese prima dell'uscita verrà lanciata una demo giocabile su xboxLIVE!!
Appena mi ricordo dovo l'ho visto vi posto il LINK!!;)
se fosse così sarebbe davvero un ottima cosa, magari se la fanno in stile bad company con l'online è anche meglio :D
Il Lancer di Gears of War 2 disponibile anche in Italia
Ad inizio agosto vi avevamo detto che il Lancer di Gears of War 2, l'esclusivo oggetto collezionabile che riproduce a grandezza naturale la principale arma del gioco, sarebbe stato venduto solo su Amazon. In realtà non è così, ed abbiamo ricevuto segnalazioni da diversi utenti che ci hanno informato che anche la catena GameStop, in Italia, ha iniziato le prenotazioni di questa esclusivissima edizione limitata. Se siete interessati, con 139 Euro potrete ordinare la Collector's Edition del gioco ed il Lancer.
fonte mondoxbox.it
kenjcj2000
27-08-2008, 19:12
appena entro con il LANCER in casa (e lo farò :cool: ) prevedo di dormire sul divano x circa 3-4gg :asd: con ovvio commento "ma vedi che sei un cretino"
appena entro con il LANCER in casa (e lo farò :cool: ) prevedo di dormire sul divano x circa 3-4gg :asd: con ovvio commento "ma vedi che sei un cretino"
lol :asd:
kenjcj2000
27-08-2008, 19:15
;23840298']lol :asd:
passa sopra molte cose.... ma sul LANCER 1:1 credo propio di no :asd:
passa sopra molte cose.... ma sul LANCER 1:1 credo proprio di no :asd:
magari con una locusta gonfiabile da segare col lancer cambia idea :asd:
torgianf
27-08-2008, 22:49
passa sopra molte cose.... ma sul LANCER 1:1 credo propio di no :asd:
proprio oggi mia moglie mi ha chiesto: " ma non ti fai il fucilone come quello di kenji ? " http://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/look.gif
ovviamente gli ho detto di si http://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/flush.gif
Gemini77
28-08-2008, 00:42
proprio oggi mia moglie mi ha chiesto: " ma non ti fai il fucilone come quello di kenji ? " http://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/look.gif
ovviamente gli ho detto di si http://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/flush.gif
nn era una frase a doppio senso?? :D
kenjcj2000
28-08-2008, 05:38
tua moglie si che capisce :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.