View Full Version : [X360]Aspettando Gears Of War 2!!
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
10
11
kenjcj2000
09-04-2008, 14:42
ha perso il fascino della novità, non è puro terrore il tuo, è solo pura realtà.
purtroppo questo è il triste destino che attende i secondi capitoli dei "titoloni" che escono solo perchè il mercato lo richiede.
http://img247.imageshack.us/img247/5457/magicianih1.jpg
mai lette tante sciocchezze in 3 righe....
astorcas
09-04-2008, 14:50
se facessero un gears of war riveduto e corretto, con meno glitch, host power e un paio di armi in più... beh ci gioco per i prossimi 2 anni almeno :asd:
RoBeRtO_93
09-04-2008, 14:55
ha perso il fascino della novità, non è puro terrore il tuo, è solo pura realtà.
purtroppo questo è il triste destino che attende i secondi capitoli dei "titoloni" che escono solo perchè il mercato lo richiede.
secondo me GoW2 ci sorprenderà positivamente...l'unico fattore a rischio è la parte riguardanti i combattimenti a motosega.....che come è stato detto prima l'importante è che non siano macchinosi e difficili come quelli di cod3
darkfear
09-04-2008, 15:03
combattimenti a motosega...
perchè mi viene in mente una puntata dei simpson dove homer combatte in un duello con le moto come armi? :asd:
maglia18
09-04-2008, 15:07
mi sembrano migliori questi di scan
http://www.mondoxbox.com/news/11883/gears-of-war-2-scan-in-alta-qualita.html
http://img247.imageshack.us/img247/5457/magicianih1.jpg
mai lette tante sciocchezze in 3 righe....
:D
non interpretiamo sempre ogni parola come una sentenza, dovevo inserire un bel IMHO o un SECONDO ME (chiedo venia a tutti)
p.s. spero OVVIAMENTE che la mia "previsione" futuristica faccia acqua da tutte le parti anche SE basta voltarsi indietro per vedere una luuunga lista di secondi titoli che hanno creato solo grande attesa e poi "puf" ..... :)
kenjcj2000
09-04-2008, 15:19
non interpretiamo sempre ogni parola come una sentenza, dovevo inserire un bel IMHO o un SECONDO ME (chiedo venia a tutti)
p.s. spero OVVIAMENTE che la mia "previsione" futuristica faccia acqua da tutte le parti anche SE basta voltarsi indietro per vedere una luuunga lista di secondi titoli che hanno creato solo grande attesa e poi "puf" ..... :)
io non critico il fatto che il 2 capitolo sia un flop (anzi spero che non si cerchi di innovarlo troppo altrimenti rischia il flop sul serio) ma critico la frase che tutti i seguiti siano stati dei flop
GT-2
MGS-2
ZOE-2
FORZA-2
i primi che mi vengono in mente a braccio....... seguendo il tuo discorso MGS è una saga che dopo il primo capitolo sono uscite solo schifezze :asd:
Jeegsephirot
09-04-2008, 15:20
è vero tanto quanto il contrario, perchè esistono anche moltissimi "secondi" che sono stati migliori dei primi.
Inoltre un conto è fare un seguito di un gioco che non era previsto, mentre nel caso di GoW era gia nato con l idea di una trilogia (ditemi se sbaglio, ma io ricordavo cosi)
kenjcj2000
09-04-2008, 15:25
è vero tanto quanto il contrario, perchè esiste anche moltissimi "secondi" che sono stati migliori dei primi.
Inoltre un conto è fare un seguito di un gioco che non era previsto, mentre nel caso di GoW era gia nato con l idea di una trilogia (ditemi se sbaglio, ma io ricordavo cosi)
yes trilogia :read:
edit
e se non ricordo male MS detiene i diritti solamente dei primi due capitoli (correggetemi pure)
darkfear
09-04-2008, 15:27
mi sembrano migliori questi di scan
http://www.mondoxbox.com/news/11883/gears-of-war-2-scan-in-alta-qualita.html
eccheppalle! a dir poco monotematico! sempre marcus (o chi per esso) dietro a un muro che spara! :asd:
GoW mi attirava per la "sotto-sotto-sotto-sotto trama" e i possibili sviluppi...(dai...l'idea dell'umanità in pericolo, la città distrutta i soldati mandati al macello, marcus in carcere...il suo passato...ecc...)
ma se non la sviluppano...:doh:
speriamo bene...ma ho sempre odiato sta tendenza a pubblicizzare solo le parti d'azione...sperando non ci siano solo quelle...
io non critico il fatto che il 2 capitolo sia un flop (anzi spero che non si cerchi di innovarlo troppo altrimenti rischia il flop sul serio) ma critico la frase che tutti i seguiti siano stati dei flop
GT-2
MGS-2
ZOE-2
FORZA-2
i primi che mi vengono in mente a braccio....... seguendo il tuo discorso MGS è una saga che dopo il primo capitolo sono uscite solo schifezze :asd:
no assolutamente.
il mio discorso è solo riferito al naturale confronto con i capitoli precedenti (leggete bene la mia frase), non parlo di schifezze solo di "hype".
OVVIAMENTE la vita è bella perchè esistono le ECCEZIONI, dunque nella storia ci sono anche seguiti MIGLIORI dei primi titoli ;)
RoBeRtO_93
09-04-2008, 15:53
eccheppalle! a dir poco monotematico! sempre marcus (o chi per esso) dietro a un muro che spara! :asd:
GoW mi attirava per la "sotto-sotto-sotto-sotto trama" e i possibili sviluppi...(dai...l'idea dell'umanità in pericolo, la città distrutta i soldati mandati al macello, marcus in carcere...il suo passato...ecc...)
ma se non la sviluppano...:doh:
speriamo bene...ma ho sempre odiato sta tendenza a pubblicizzare solo le parti d'azione...sperando non ci siano solo quelle...
ma sono solo screenshot di concept art!! non è che determinano TUTTO il gioco
eh senza ombra di dubbio." Pura realtà" .
Che dire...
è un destino che riguarda tutti i sequel.
Anche Resistance 2, Killzone 2, Uncharted 2, Motostorm 2 sono destinati a deludere e a uscire solo perchè il mercato lo richiede.
E dire che potrebbero evitare il flop solo cambiando nome.
:sofico:
cencedetemi di farmici sù una spanciata :asd:
In effetti però tra i titoli sopra citati cè qualcosa di differente rispetto a GOW...
maggiore scia
13-04-2008, 19:04
* Graphics have gone to nutso level. Color palette isn't as washed out as the first game. The games looks like a matte painting from a movie.
* A lot of the game will take place underground. A underground level they saw had all this bio-luminescent plant life that animated.
* More weather effects. Snow was mentioned. Gibs on the snow!
* The derricks have these mine capsules that hold 2 guys. You kind of paratroop into the ground. So, this derrick goes out and picks up what looks like bullets with grinders on the end, and then shoots you into the ground. That's how you get around in the world and go to these different missions. These derricks are 3 stories tall.
* Epic is doing a lot to make the story better.
* The team at Epic is very committed to making Gears 2 multiplayer fantastic. Some of the things they heard over some cocktails are very very exciting.
fonte:
http://www.n4g.com/xbox360/News-133775.aspx
sarà una goduria visiva a prescindere.:D
TheRipper
13-04-2008, 19:22
Comunque se nel primo Gears si impostava l'opzione "Colori Vividi" l'immagine era perfetta, altro che slavata. Io l'ho giocato fin da subito così e visivamente è molto più appagante.
darkfear
13-04-2008, 19:31
"Colori Vividi"
intendi "Acceso" ? :stordita:
TheRipper
13-04-2008, 19:33
intendi "Acceso" ? :stordita:
Precisamente non mi ricordo che c'era scritto...comunque è il profilo che aumentava la saturazione dei colori e il contrasto.
darkfear
13-04-2008, 19:48
Precisamente non mi ricordo che c'era scritto...comunque è il profilo che aumentava la saturazione dei colori e il contrasto.
Acceso aumentava solo la saturazione...il contrasto non cambiava + di tanto
Predefinito Aumentava il contrasto ed un pò i colori
Lucido...beh...rendeva tutto lucido :sofico:
Tenue diminuiva il contrasto e i colori rimanevano uguali... (resa simile al lucido...ma meno lucido :stordita:)
e poi ce n'era un'altro...credo...
cmq non mi sono mai piaciuti nessuno di essi...L'avrei preferito molto contrastato e con colori poco saturi...:nono:
TheRipper
13-04-2008, 21:19
Acceso aumentava solo la saturazione...il contrasto non cambiava + di tanto
Predefinito Aumentava il contrasto ed un pò i colori
Lucido...beh...rendeva tutto lucido :sofico:
Tenue diminuiva il contrasto e i colori rimanevano uguali... (resa simile al lucido...ma meno lucido :stordita:)
e poi ce n'era un'altro...credo...
cmq non mi sono mai piaciuti nessuno di essi...L'avrei preferito molto contrastato e con colori poco saturi...:nono:
Gia gow di default ha colori poco saturi, che lo volevi in bianco e nero?
Per quello c'è Killzone 2:fagiano:
darkfear
13-04-2008, 22:17
Gia gow di default ha colori poco saturi, che lo volevi in bianco e nero?
Per quello c'è Killzone 2:fagiano:
nono..gow di default ha colori poco saturi...quasi inesistenti...e contrasti poco marcati...in pratica è slavato..quello che chiedo io è un atmosfera noir con colori VERI ma non saturi nè slavati come in GOW...e sopratutto voglio un buon livello di contrasto...
Gow era "Grigio/Grigio scuro" io preferirei scegliere tra "Bianco/nero o Colorato ma non troppo/nero"
settato su acceso migliorava molto...ma diventava troppo saturo in certi punti e troppo poco in altri.
so che è contorto...ma cerca di capirmi :fagiano:
Killzone 2 mi piace molto...anche a livello di colori (che poi è molto colorato...a differenza dei video dell'E3...quelli di gameplay VERO sono ben colorati) e di chiaro/scuri e contrasto.
CapodelMondo
14-04-2008, 06:55
della trama mi importa relativamente poco. mi basta un minimo di filo logico da seguire per non ammazzare ad minchiam...
io i colori del primo li ho trovati perfetti (anche se il mio samsung sparava un po troppo il rosso)
eh senza ombra di dubbio." Pura realtà" .
Che dire...
è un destino che riguarda tutti i sequel.
Anche Resistance 2, Killzone 2, Uncharted 2, Motostorm 2 sono destinati a deludere e a uscire solo perchè il mercato lo richiede.
E dire che potrebbero evitare il flop solo cambiando nome.
cencedetemi di farmici sù una spanciata :asd:
In effetti però tra i titoli sopra citati cè qualcosa di differente rispetto a GOW...
Post cosi' li reputo "velatamente flammosi" possono solo portare a console war
5g di sospensione
mamma che brutti i mostri :(
non ci giocherò perché avrò paura :(
maggiore scia
16-04-2008, 22:26
http://img166.imageshack.us/img166/3934/bog1uy6.jpg (http://imageshack.us)
http://img139.imageshack.us/img139/1564/bog3tw8.jpg (http://imageshack.us)
modello.(probabile cog)
link:
http://www.n4g.com/xbox360/News-135696.aspx
TheRipper
16-04-2008, 22:28
Mh...stesso tatuaggio su entrambe le braccia?
maggiore scia
16-04-2008, 22:34
l'ambientazione della prima immagine,per quel poco che si vede,sembra interessante.
questo è un artwork.
http://img413.imageshack.us/img413/3296/bog2ng5.jpg (http://imageshack.us)
pippo.80
17-04-2008, 00:18
che svista !!!! :read: :doh:
magari l'hanno fatto apposta uguale :stordita:
Gemini77
17-04-2008, 12:04
member("texture_cog").flipH = true
:asd:
stbarlet
18-04-2008, 02:16
a me sembra qualcosa di molto simile ad una armatura tatuata.
member("texture_cog").flipH = true
manca il ";" :O
Gemini77
18-04-2008, 08:57
manca il ";" :O
almeno 1 l'ha capita :D
Contenuti di Gears of War 2 nel disco di UT III
L'Official Xbox Magazine inglese ha riportato in un articolo una breve intervista a Mark Rein in cui il vice presidente di Epic Games ha affermato:"Ci potrebbero essere delle sorprese riguardanti Gears of War 2 nel disco di Unreal Tournament III. Questo è tutto ciò che posso dire". Non sappiamo di quale tipo di sorpresa si tratti, e per scoprirlo dobbiamo indubbiamente attendere l'arrivo nei negozi di Unreal Tournament III per Xbox 360.
Mondoxbox.it
è solo perché è per la 360. fosse stato per ps3 sarebbe stato qualcosa di incredibile!
cmq le battaglie di seghe ci stavano già in gears
http://www.youtube.com/watch?v=0urR7MUHUU8
direttamente dal bonus dvd della limited
RoBeRtO_93
19-04-2008, 13:31
;22090614']Contenuti di Gears of War 2 nel disco di UT III
Mondoxbox.it
che sia una demo?
Yngwie74
19-04-2008, 13:34
che sia una demo?
Povero UT... ormai per sperare di venderne qualche copia devono infilarci qualche contenuto gi Gears of War... :D
E comunque:
Nessuna demo per Gears of War 2
Almeno prima del lancio, assicura lo sviluppatore Epic Games.
Epic Games ha confermato tramite Shacknews.com che verrà mantenuta la tradizione avviata dal primo capitolo di Gears of War anche per il seguito in arrivo a fine anno su Xbox 360.
Infatti, Gears of War 2 non vedrà alcuna demo giocabile pre-lancio. I motivi sono prettamente legati ai tempi di sviluppo (circa due anni), ristretti per un gioco di questo tipo e quindi limitanti nel caso di una demo giocabile, che in pratica è un altro (mini) gioco a parte da programmare appositamente.
Queste dichiarazioni non escludono, comunque, che si potrebbe vedere una demo post-lancio come abbiamo visto per altri giochi, quali ad esempio Army of Two.
Fonte nextgame.it
CapodelMondo
19-04-2008, 14:09
tanto che c era rein poteva sputare uno straccia di data per ut3 su 360
Scusate ma hanno messo i soliti mostracci stile resident evil o ho visto male??
Yngwie74
21-04-2008, 11:32
Gears of War 2 sarà "una guerra"
Epic Games promette un conflitto su larga scala nei livelli del secondo episodio.
Mike Capps di Epic Games, durante l'apposita conferenza tenuta al Comic-Con di New York, ha svelato alcuni particolari aggiuntivi sulla direzione presa da Gears of War 2 in quanto a gameplay e struttura dei livelli.
A quanto pare, nella campagna single-player il seguito offrirà ai giocatori "un conflitto su larga scala" con interi eserciti in azione e decine di unità su schermo come mostrato nelle demo tecniche del Game Developers Conference. Secondo lo stesso Mike Capps, l'intenzione è quella di allontanare il gioco dalle missioni "per pochi intimi" del primo capitolo, aumentando la velocità e cambiando il sistema di coperture per renderlo più dinamico e meno limitante (per i movimenti del giocatore).
Fonte nextgame.it
TheRipper
21-04-2008, 11:44
SPERO proprio che non facciano una cazzata cambiando eccessivamente il gameplay...GoW ha avuto successo per quello che era e non è detto che cambiando il sistema di gioco venga accolto alla stessa maniera dalla gente.
E' anche verò però che i CoG sembravano degli elefantoni goffi da controllare come dei panzer con le gambe...Cosa che era un pò la caratteristica del gioco alla fine.
SPERO proprio che non facciano una cazzata cambiando eccessivamente il gameplay...GoW ha avuto successo per quello che era e non è detto che cambiando il sistema di gioco venga accolto alla stessa maniera dalla gente.
E' anche verò però che i CoG sembravano degli elefantoni goffi da controllare come dei panzer con le gambe...Cosa che era un pò la caratteristica del gioco alla fine.
quoto, speriamo non stravolgano il gameplay
Gametrailers TV ha annunciato la trasmissione del primo video in-game per Gears of War 2, che avverrà il prossimo 9 maggio.
Il materiale mostrato, che riguarderà Marcus Fenix, includerà un'introduzione del game designer Cliff Bleszinski.
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=88295&zona=x360&foto=1&num_foto=0
Gametrailers TV ha annunciato la trasmissione del primo video in-game per Gears of War 2, che avverrà il prossimo 9 maggio.
Il materiale mostrato, che riguarderà Marcus Fenix, includerà un'introduzione del game designer Cliff Bleszinski.
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=88295&zona=x360&foto=1&num_foto=0
Questa Data me la segno!!!
RoBeRtO_93
22-04-2008, 16:43
Questa Data me la segno!!!
già cerchiata di rosso sul calendario!
darkfear
22-04-2008, 17:42
cmq le battaglie di seghe ci stavano già in gears
direttamente dal bonus dvd della limited
si spera che le collisioni e le animazioni siano un TANTINO meglio di quelle :asd:
cmq, non mi sembra una feature tanto...bè, tanto! :sofico:
mich@el85
22-04-2008, 18:00
tra FIFA09 e Gears2 ce ne sarà da giocare in multi su questa 360 a novembre, eh.. :D
RoBeRtO_93
22-04-2008, 18:50
già..poi a settembre mi pare esca midnight club los angeles....il dub edition m'è piaciuto un sacco sulla vecchia xbox!
maggiore scia
27-04-2008, 15:56
http://img376.imageshack.us/img376/6207/656413200804251558300birq0.jpg (http://imageshack.us)
non so se è old.
sembra un artwork.
ps
l'UE 3.5 sarà affiancato anche dal natural motion engine(gta4 e star wars).
http://www.gameguru.in/features/2008/26/gears-of-war-2-unreal-35-natural-motion-mova-contour/
insomma meglio di cosi.......:D
RoBeRtO_93
27-04-2008, 16:43
mi sembra sia stato già postato in uno degli scan precedenti.....credo...
Non vedo l'ora, mi ci getterò a capofitto, soprattutto sull'online che, purtroppo, non ho molto approfondito nel primo capitolo.
RoBeRtO_93
08-05-2008, 20:02
domani finalmente ne sapremo qualcosa di più!
Jeegsephirot
09-05-2008, 15:14
Ancora niente il video?
non è stasera alle 22? Non fatemi rimettere la sveglia sbagliata di nuovo, io gia credevo fosse ieri lol
kenjcj2000
09-05-2008, 15:17
non è stasera alle 22? Non fatemi rimettere la sveglia sbagliata di nuovo, io gia credevo fosse ieri lol
22,30.................(DICONO :stordita: )
E' stasera alla 22 ora americana, quindi da noi se ne riparla domani mattina in pratica.
kenjcj2000
09-05-2008, 15:19
E' stasera alla 22 ora americana, quindi da noi se ne riparla domani mattina in pratica.
sicuro :confused: non erano le 22,30 da noi :confused: devo ricontrollare :cry:
:asd: ... ieri sera è stato troppo bello quando hai fatto il brillante ... :asd:
*jeeg* :cool: "Ragazzi, io ho già puntato la sveglia alle ore 9.0 andiamo a vedere il video di GOW 2 !!!!"
*tutti* :mbe: "ma guarda che è domani sera"
*jeeg* :stordita:
Jeegsephirot
09-05-2008, 15:22
:asd: ... ieri sera è stato troppo bello quando hai fatto il brillante ... :asd:
*jeeg* :cool: "Ragazzi, io ho già puntato la sveglia alle ore 9.0 andiamo a vedere il video di GOW 2 !!!!"
mizzeca che figura di merda :asd:
sicuro :confused: non erano le 22,30 da noi :confused: devo ricontrollare :cry:
Su 1up c'è scritto 10.30 pm pst che dovrebbe essere pacific standard qualcosa quindi dovrebbe essere alle loro 22.30. :stordita:
Su 1up c'è scritto 10.30 pm pst che dovrebbe essere pacific standard qualcosa quindi dovrebbe essere alle loro 22.30. :stordita:
Te prendo a pugni:D
Non credo ci sarà una mega campagna come nel primo però, io mi ricordo che sbavavo a vedere il trailer al cinema (!!!) con mad world come canzone.... già nel mio intimo godevo perchè era sempre più forte la convinzione che avrei comprato la xbox 360 un giorno :asd:
Spero solo non sia il solito video elaborato dove tutti sbavano e poi non c'entra na mazza col gioco :asd:
Mi ricordo i trailer di Halo 3 e Assassin creed con gente che credeva fosse la grafica in game :asd:
Te prendo a pugni:D
Voglio la rivincita, stasera dopo che torno dal jappo vengo online e ci tiriamo due pugni. :read:
Voglio la rivincita, stasera dopo che torno dal jappo vengo online e ci tiriamo due pugni. :read:
Dal jappo?:mbe:
dai jeeg punta la sveglia per sabato pomeriggio :asd:
io avevo letto 10.30 pacific time (GMT-8, noi siamo GMT+1)
qua sono le 16.30 li ancora le 7.30 di mattina
su gametrailers c'è il conto alla rovescia, ed è a 8:57 fatto adesso (16:34).
Quindi su gametrailers per i fanatici dopo la 1.30 di stanotte dovrebbe essere visibile, no ? :D
Jeegsephirot
09-05-2008, 15:35
quindi il trailer da noi sarà disponibilie alle 7.30 di domani mattina?
Su gametrailers ce il countdown, qualcuno puo controllare?
Jeegsephirot
09-05-2008, 15:37
su gametrailers c'è il conto alla rovescia, ed è a 8:57 fatto adesso (16:34).
Quindi su gametrailers per i fanatici dopo la 1.30 di stanotte dovrebbe essere visibile, no ? :D
quindi il trailer da noi sarà disponibilie alle 7.30 di domani mattina?
Su gametrailers ce il countdown, qualcuno puo controllare?
01.30? mazza sono segato con i calcoli delle ore :stordita:
http://www.1up.com/do/newsStory?cId=3167745&p=44
qua mi da 14 ore, credo che tenga conto del fuso orario pero, almeno spero. :sofico:
Dal jappo?:mbe:Ehm non niente è che vado a cena fuori. :stordita:
il contatore su gametrailers ci sta http://www.gametrailers.com/
solo che non dice rispetto a quale fuso orario
qua invece leggo:
http://kotaku.com/5008187/double-your-gears-of-war-2-video-intake-this-friday
GameTrailers TV isn't the only outlet getting a helping of Gears of War 2 video exclusivity, as 1UP—read GameVideos—is touting its own must see clip. It's hitting the internet at 10:30 PM Pacific Time, beating Spike TV's programming in some time zones. 1UP makes no promises about Cliffy B face time, sadly. But double the Gears of War 2 footage will make this Friday a night full of meat cubes and zipper-straining fan-boners. You are quite welcome for the imagery! It's the least I can do.
ovvero orario + fuso da usare
il pacific time è gmt-8 ovvero 8 ore in meno rispetto al meridiano di greenwich noi siamo gmt+1
cmq ho messo su il gadget in VISTA che mi dice con precisione l'orario a seconda del fuso..quindi no problem!
Sgt. Bozzer
09-05-2008, 16:00
morale.. a che ora sarà disponibile il video? :asd: :asd:
Jeegsephirot
09-05-2008, 16:03
morale.. a che ora sarà disponibile il video? :asd: :asd:
io mica ancora l ho capito eh :stordita:
kenjcj2000
09-05-2008, 16:07
occhio e croce credo che le 01,30 di gametrailer :stordita:
raga postate il link...... non riesco a aprire gametrailer :mad:
Se ho capito bene all'una c'è quello di gametrailers, e tra 14 ore cioè alle 7 di domani mattina quello di 1up. :stordita:
kenjcj2000
09-05-2008, 16:15
Se ho capito bene all'una c'è quello di gametrailers, e tra 14 ore cioè alle 7 di domani mattina quello di 1up. :stordita:
infatti mi ricordavo che gametrailer aveva preso l^esclusiva (pure sui video :asd:) temporale del video......
(postatemi il linkuzzu di gametrailers :cry: non riesco a aprire la pagina :cry: )
infatti mi ricordavo che gametrailer aveva preso l^esclusiva (pure sui video :asd:) temporale del video......
(postatemi il linkuzzu di gametrailers :cry: non riesco a aprire la pagina :cry: )
Nella home (http://www.gametrailers.com) c'è il countdown ma se ci clicchi sopra riporta alla tv di GT dove ora trasmettono altro, quindi non fa vedere niente, comunque da quanto ho capito i video di 1up e GT dovrebbero essere diversi. :stordita:
RoBeRtO_93
09-05-2008, 17:30
uff oggi ero tornato da scuola tutto contento di vedere il video di gow2..e invece devo aspettare un altro giorno...
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:cry:
Yngwie74
09-05-2008, 19:25
occhio e croce credo che le 01,30 di gametrailer :stordita:
raga postate il link...... non riesco a aprire gametrailer :mad:
Se sperate di collegarvi all1.30 e vedere il video imho potete anche andare a letto... ci sara' un po' di traffico su quei server. :D
kenjcj2000
09-05-2008, 19:36
Se sperate di collegarvi all1.30 e vedere il video imho potete anche andare a letto... ci sara' un po' di traffico su quei server. :D
io ci sono :D fai nottata insieme a me? :D
Yngwie74
09-05-2008, 19:42
No esco. :D
Semmai quando torno vedo se sei ancora alzato. :cool:
Approposito:
Il primo video tratto da Gears of War 2 verrà rilasciato domani su Xbox Live, alle 7am PST, ovvero circa le ore 16 da noi, salvo madornali errori di calcolo.
In ogni caso, il video in questione conterrà un'introduzione dell'ormai celebre Cliff Bleszinski, design director di Epic Games, e conterrà "duelli tra motoseghe, scontri a fuoco su larga scala contro l'Orda di Locuste e l'incredibile, nuovo aspetto" del gioco, ottenuto grazie alla versione più aggiornata dell'Unreal Engine.
Ricordiamo che si tratta del primo vero video raffigurante il "gameplay", poiché gli scorci mostrati in precedenza erano soprattutto frammenti studiati ad hoc per mostrare le potenzialità del motore grafico rinnovato.
Gears of War 2 è atteso per novembre, in esclusiva, su Xbox 360.
ma ve l'avevo mostrato già il video con una versione primitiva delle battaglie tra mootoseghe?
cmq per chi se l'è perso..direttamente dal bonus dvd della limited di gow per 360:
darkfear
09-05-2008, 19:54
la faccio io...dispiace? :O
kenjcj2000
09-05-2008, 20:27
la faccio io...dispiace? :O
tu fai la donna xrò :oink: :ciapet:
darkfear
09-05-2008, 20:49
tu fai la donna xrò :oink: :ciapet:
la cosa si fa interessante...:oink:
no. http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sf.gif
Jeegsephirot
09-05-2008, 21:26
ok mentre voi due fate le zozzerie io vi reggo la candela e intanto mi gusto il trailer :fagiano:
darkfear
09-05-2008, 21:49
ok mentre voi due fate le zozzerie io vi reggo la candela e intanto mi gusto il trailer :fagiano:
poVco :oink:
sei un http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisidx.gif "vuavierista" http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisisx.gif
Nessun superstite fra chi aspetta il trailer? :stordita:
Nessun superstite fra chi aspetta il trailer? :stordita:
Vabbè, a sto punto aspetto con voi :O
Resisto anche io con voi!!!!
Che sonno!!!!
powerslave
10-05-2008, 00:07
per quelli che aspettano ricordo che ci sono i soprano in tv:O
edit:sono finiti:stordita:
per quelli che aspettano ricordo che ci sono i soprano in tv:O
Visto!
Non ho capito il finale!!!:mbe:
powerslave
10-05-2008, 00:20
Visto!
Non ho capito il finale!!!:mbe:
io me lo sono perso,mi sono girato un attimo verso il pc e nel frattempo è finito...
darkfear
10-05-2008, 00:25
allora? ho terminato la mia sessione di gta per sto filmato...dov'è? http://gianom.googlepages.com/zhate-mazzata.gif
allora? ho terminato la mia sessione di gta per sto filmato...dov'è? http://gianom.googlepages.com/zhate-mazzata.gif
Ci siamo ormai!!!:D
Un minuto e mezzo... spero di riuscire a vederlo, con tutta la gente che ci sarà... :O
Iniziato, ora parlano di Brothers in arms. :fagiano:
Basta saltare un po'... ma non capisco dov'è che parlano di Gears, non c'è nell'indice. Alla fine forse? :fagiano:
Sgt. Bozzer
10-05-2008, 00:33
no quella è la puntata del 3 maggio..
o abbiamo sbagliato ora.. o il loro link è sballato..
Se hanno sbaglato il link è da sparargli. :doh:
In effetti, nel "Newest Media" c'è solo il promo di questo episodio... :O
Vegita.ssj
10-05-2008, 00:40
Che pacco:mad:
darkfear
10-05-2008, 00:42
...:muro:
Hanno appena detto che il video ci sarà venerdi prossimo, è la puntata passata. :doh:
Ok, basta così, che devo anche alzarmi presto. Lo guarderò in HD non-streaming con comodo domani, magari sulla 360 :O
Vegita.ssj
10-05-2008, 00:43
Hanno appena detto che il video ci sarà venerdi prossimo, è la puntata passata. :doh:
-doppiopacco:muro: :mad:
Che pacco:mad:
Sonno perso per nulla!!!!:mad:
Vegita.ssj
10-05-2008, 00:45
Vabbè notte...:)
Bah vado anche io, 'notte a tutti. :)
darkfear
10-05-2008, 00:46
eh...ma la puntata nuova quando la uppano? -_-
Buona notte a tutti!!!!
Ce lo vediamo domani mattina sul LIVE!!!!
Il count down è sincronizzato con l'orologio del PC!!!!:mad:
ma andassero a c@g@!!!!
FINALMENTE -> Ecco quello di 1up:
http://www.1up.com/do/newsStory?cId=3167745
che figata usare i nemici come scudi duranta il combattimento:D
Su Gametrailers sono comparsi magicamente 3 video!!
per chi se lo vuole scaricare in HD
http://www.xbox.com/en-US/community/news/2008/0509-gowfootage.htm
mio dio, BELLISSIMO
kenjcj2000
10-05-2008, 08:07
mamma mia che bomba :eek: FENOMENALE!!!!
Più guardo il video e più mi viene voglia di giocarci, se non avessi venduto il primo per monetizzare lo avrei rigiocato più che volentieri oggi.
kenjcj2000
10-05-2008, 08:22
Più guardo il video e più mi viene voglia di giocarci, se non avessi venduto il primo per monetizzare lo avrei rigiocato più che volentieri oggi.
effetto video...... stasera molti giocheranno a gears in live :asd:
Visti i 3 video su gametrailers tra cui la comparazione grafica con il primo... STO MALE:cry:
Ragazzi preparate un'ambulanza per BadTrip quando vedra' il video... per me collassa
Stò scaricando il video :D
kenjcj2000
10-05-2008, 08:36
;22385519']Visti i 3 video su gametrailers tra cui la comparazione grafica con il primo... STO MALE:cry:
Ragazzi preparate un'ambulanza per BadTrip quando vedra' il video... per me collassa
un video di una potenza devastante..... novembre :cry:
un video di una potenza devastante..... novembre :cry:
Cioè ma ti rendi conto la qualita' del mostro gigante e la totale assenza di rallentamenti? Mo esco e prenoto la Limited 6 mesi prima ahuauhauh
Vegita.ssj
10-05-2008, 08:40
IMPRESSIVE!
Assurdo:eek:
Che spettacolo quando si para con la locusta davanti e poi gli spezza il collo :O
Che giocone amici!
Vegita.ssj
10-05-2008, 08:44
LoL, guardando il video comparativo mi è venuta voglia di rigiocare il primo....ma LOL:D
Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio
LoL, guardando il video comparativo mi è venuta voglia di rigiocare il primo....ma LOL:D
hihihi pomeriggio lo rispolvero:D
kenjcj2000
10-05-2008, 08:49
raga ora si parte con le pippe mentali :asd:
avete fatto caso che sul classico mitrino si vede un mirino adesso??? :stordita:
Vegita.ssj
10-05-2008, 08:50
Mamma MIA!
http://img118.imageshack.us/img118/4335/immagne2qf5.jpg
http://img369.imageshack.us/img369/5943/immagineqe4.jpg
ma è pazzesco,ma come ci sono riusciti,cioè sto gioco sarà un capolavoro sicuramente
raga ora si parte con le pippe mentali :asd:
avete fatto caso che sul classico mitrino si vede un mirino adesso??? :stordita::asd: Si
ma è pazzesco,ma come ci sono riusciti,cioè sto gioco sarà un capolavoro sicuramente
Ovvio :O
Hanno due palle sotto gli sviluppatori che fan paura, gia' hai tempi del primo ha tirato da solo la carretta Xbox360 per non so' quanto tempo con le vendite..
Vegita.ssj
10-05-2008, 08:54
Se non mi fanno un tramone degno li ammazzo...solo quello gli manca...:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Se non mi fanno un tramone degno li ammazzo...solo quello gli manca...:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
E' una trilogia, chi ha criticato il primo mi fa solo ridere... alla fine dei 3 episodi si avra' il quadro completo, allora si potra' giudicare.
Per ora abbiamo un video IN GAME REALE 6 mesi prima dell'uscita, questo vuol dire che il gioco sara' quello, non ci son barbatrucchi di sorta come si vede in altri giochi.
Vegita.ssj
10-05-2008, 08:58
;22385747']E' una trilogia, chi ha criticato il primo mi fa solo ridere... alla fine dei 3 episodi si avra' il quadro completo, allora si potra' giudicare.
Per ora abbiamo un video IN GAME REALE 6 mesi prima dell'uscita, questo vuol dire che il gioco sara' quello, non ci son barbatrucchi di sorta come si vede in altri giochi.
1)Calm down
2)Che c'entra che è una trilogia, allora per giudicare 1 solo episodio del signore degli anelli ti dovevi basare anche sugli altri due? Che discorsi sono?
Tra l'altro il video è girato in una specie di valle tra le montagne, orizzonte ampissimo (come in parte gia nel primo, non cosi ampio magari), voglio proprio vedere se adesso rispuntano quelli che l' hanno provato due minuti in qualche stazione prova e dicono: "le stanze sono chiuse e 1x1". :asd:
1)Calm down
2)Che c'entra che è una trilogia, allora per giudicare 1 solo episodio del signore degli anelli ti dovevi basare anche sugli altri due? Che discorsi sono?
1. Calm down che cosa? Ho parlato di chi ha giudicato male il primo episodio, non mi riferivo a te:rolleyes:
2. OVVIO. Se del signore degli anelli non hai letto il libro e vedi solo il primo episodio alla fine dici "bene e ora?"
Non capisco cosa ci sia da capire... se una trama è suddivisa in 3 parti devi vedere prima le 3 parti per giudicarla in bene o in male altrimenti giudichi l'aria fritta.
P.S. Stiamo parlando di una trilogia continuativa, come appunto il signore degli anelli, non stiamo parlando di una triolgia a episodi come Ritorno al futuro dove puoi giudicare episodio per episodio.
Vegita.ssj
10-05-2008, 09:05
;22385793']1. Calm down che cosa? Ho parlato di chi ha giudicato male il primo episodio, non mi riferivo a te:rolleyes:
2. OVVIO. Se del signore degli anelli non hai letto il libro e vedi solo il primo episodio alla fine dici "bene e ora?"
Non capisco cosa ci sia da capire... se una trama è suddivisa in 3 parti devi vedere prima le 3 parti per giudicarla in bene o in male altrimenti giudichi l'aria fritta.
1)Ok scusa ho frainteso...
2)Non mi riferico al classico "ok ed ora?" Mi riferisco ai contenuti solo in relazione a quel capitolo...
tecnologico
10-05-2008, 09:05
http://www.gametrailers.com/player/33780.html?type=mov :eek:
Emanuele86
10-05-2008, 09:06
:eek: :eek: :eek:
bellissimo
Yngwie74
10-05-2008, 09:06
Appena visto... Mammamia! :D
Quando si fa scudo col corpo della locusta e' veramente una figata.
Comunque impressionante davvero, non vedo l'ora che sia novembre.
Cry, mi sa che ti ritocca farti il Live! :D
Vegita.ssj
10-05-2008, 09:07
A me mi sa che mi ritocca comprarmi la 360:muro:
Bello ;)
Hanno migliorato specialmente l'illuminazione e diminuito parecchio l'effetto blur in lontananza tipico del precedente. Ancora una volta (come se ce ne fosse bisogno) l'unreal engine 3 si dimostra ottimo e leggero
1)Ok scusa ho frainteso...
2)Non mi riferico al classico "ok ed ora?" Mi riferisco ai contenuti solo in relazione a quel capitolo...
Ok puoi dare un giudizio sui contenuti, ma non puoi dire "che trama di mer*a o non c'è trama" perche' è solo la prima parte delle tre.
Il signore degli anelli nel primo episodio è tutto fronzoli, ma quando si parte seriamente per lo scopo della missione finisce... io che non avevo letto il libro rimasi cosi':rolleyes: poi mi son reso conto appunto che essendo 3 episodi c'era da aspettare i secoli e guardare gli altri due.
kenjcj2000
10-05-2008, 09:09
Tra l'altro il video è girato in una specie di valle tra le montagne, orizzonte ampissimo (come in parte gia nel primo, non cosi ampio magari), voglio proprio vedere se adesso rispuntano quelli che l' hanno provato due minuti in qualche stazione prova e dicono: "le stanze sono chiuse e 1x1". :asd:
io continuo a ritenerlo il miglior gioco di questa next..... nonostante sia pieno di difetti..... è riuscito a cambiare il concetto di LIVE-sparatutto....... si giocava in live
1 - giochi di querra stile COD...
2 - giochi da frag totate tipo Unreal...
questo è un Mix dei due stili epocale.... pochi personaggi x squadra (20 vs 20? ma bastaaaa!!)..... non è veloce quindi puoi fare tattiche varie......
un gioco unico nel suo genere..... anzi mi aspetto che giochi in pieno stile Unreal vengano accantonati definitivamente x lasciare spazio a GOW e i suoi fratelli :asd:
Ho due console non bannate, spero di resistere per almeno un paio di mesi al momento dell'uscita del gioco, ovviamente LIMITED:O
Yngwie74
10-05-2008, 09:18
;22385880']ovviamente LIMITED:O
Quando parli di limited mi viene a mente quel tale che me la fece comprare dicendomi che c'erano 3 mesi di live in omaggio... tacci sua.
...quel tale eri tu! :D :ciapet:
Quando parli di limited mi viene a mente quel tale che me la fece comprare dicendomi che c'erano 3 mesi di live in omaggio... tacci sua.
...quel tale eri tu! :D :ciapet:
Cosi' dicevano in giro:D :stordita:
L'ho visto anche io, veramente bello.
Se non avessi già deciso di prendere la Ps3, comprerei la 360 solo per questo gioco.
Mi piace perchè questo video trasmette un senso di epicità..
Sgt. Bozzer
10-05-2008, 09:53
migliorata l'illuminazione.. le animazioni.. e il numero di pg a schermo..
non vedo l'ora.. :sbav: :sbav:
naturalmente.. prenotata la limited il giorno dell'annuncio..:O
.#hist3rim
10-05-2008, 10:04
con sto gioco finisce la CW mi sa :asd:
ah già ancora non è iniziata :muro:
Vegita.ssj
10-05-2008, 10:05
con sto gioco finisce la CW mi sa :asd:
ah già ancora non è iniziata :muro:
Bhe penso sia difficile che la 360 passi il wii come vendite:D
kenjcj2000
10-05-2008, 10:07
Bhe penso sia difficile che la 360 passi il wii come vendite:D
la lotta x il secondo posto del podio è combattuta :asd:
Vegita.ssj
10-05-2008, 10:10
la lotta x il secondo posto del podio è combattuta :asd:
Si infatti...e chi ci avrebbe mai pensato che M ed S si sarebbero trovate a combattere per il secondo posto....hai capito la Nintendo...
Ed il bello è che è l'unica che non ha fatto nessun taglio al prezzo...LOL:D
Yngwie74
10-05-2008, 10:13
Evitiamo che sto thread diventi un luogo per il camperaggio dei trolloni.
No CW, just GOW2! :D
mt_iceman
10-05-2008, 10:26
che spettacolo!!! :ave:
E' lunga aspettare fino a novembre gente... speriamo che esca qualche giocone nel frattempo:O
;22386776']E' lunga aspettare fino a novembre gente... speriamo che esca qualche giocone nel frattempo:O
Bhe c'è GTA4 ;)
-=Krynn=-
10-05-2008, 10:29
Ho appena visto il video....
IMPRESSIVE:eek: :eek: :eek:
il paesaggio è sconfinato, avete visto verso l'inizio che le locuste sparano una cannonata/missilata che pare arrivare da marte da quanto è lontana?:eek: :eek:
L'unica cosa è che mi ha dato una sensazione generale di lentezza, non rallentamenti per carità, ma proprio lentezza in generale, come se le cose si muovessero + lentamente rispetto al primo GOW. Me lo potete confermare anche voi questa sensazione o sono io che ho cannato?
Vegita.ssj
10-05-2008, 10:30
Ho appena visto il video....
IMPRESSIVE:eek: :eek: :eek:
il paesaggio è sconfinato, avete visto verso l'inizio che le locuste sparano una cannonata/missilata che pare arrivare da marte da quanto è lontana?:eek: :eek:
L'unica cosa è che mi ha dato una sensazione generale di lentezza, non rallentamenti per carità, ma proprio lentezza in generale, come se le cose si muovessero + lentamente rispetto al primo GOW. Me lo potete confermare anche voi questa sensazione o sono io che ho cannato?
Io ho avuto una sensazione di velocità/fluidità maggiore invece:)
Sgt. Bozzer
10-05-2008, 10:31
;22386776']E' lunga aspettare fino a novembre gente... speriamo che esca qualche giocone nel frattempo:O
mgs4.. little big planet.. resistance forse esce prima di gow..
e tra poco esce Alone in the dark..
Bhe c'è GTA4 ;)
Vai pure a leggere cosa penso di tale gioco :asd:
mgs4.. little big planet.. resistance forse esce prima di gow..
e tra poco esce Alone in the dark..
Di questi sicuramente Alone in the dark lo prendo, resistance se esce prima anche, gli altri non mi piacciono.
Vegita.ssj
10-05-2008, 10:35
;22386843']Vai pure a leggere cosa penso di tale gioco :asd:
Consiglio spassionato (se non l'hai giocato) almeno provalo...
Ne ho pensate e dette di cotte e di crude da Gta3 al S. Andreas ma questo è un signor gioco...davvero un capolavoro...fine OT.
Cmq vorrei ricordare anche un certo Ninja Gaiden 2 per ingannare l'attesa:D
;22386843']Vai pure a leggere cosa penso di tale gioco :asd:
Si si lo sò.
Stà di fatto che è un giocone, oggettivamente.
Poi, che a te non piaccia, è un altro paio di maniche ;)
Consiglio spassionato (se non l'hai giocato) almeno provalo...
Ne ho pensate e dette di cotte e di crude da Gta3 al S. Andreas ma questo è un signor gioco...davvero un capolavoro...fine OT.
Mammia mia Ninja me l'ero dimenticato:eek:
Cmq Gta l'ho provato per un paio di ore, mi fa cacare ma è proprio la meccanica di gioco della serie che non mi piace;)
Scusate, finisco OT.
Sgt. Bozzer
10-05-2008, 10:37
speriamo sia più facile del primo.. perchè se no spacco tutto..:mad:
Pensate a chi torna a casa a novembre, infila la limited nel lettore e BAAAAMMMMM Ring Of Death... se succede a BadTrip mette a ferro e fuoco Genova mauhahuauhahu
;22386944']Pensate a chi torna a casa a novembre, infila la limited nel lettore e BAAAAMMMMM Ring Of Death... se succede a BadTrip mette a ferro e fuoco Genova mauhahuauhahu
penso che ci mette poco a scappare da un rivenditore e prendersi un'altra xbox apposta :asd:
ameno io farei così :asd:
kenjcj2000
10-05-2008, 10:50
penso che ci mette poco a scappare da un rivenditore e prendersi un'altra xbox apposta :asd:
ameno io farei così :asd:
ti saluta brusca da MSN ma non posso dire cosa farnetica :asd:
ti saluta brusca da MSN ma non posso dire cosa farnetica :asd:
secondo me si sta masturbando violentemente da almeno 4 ore :asd:
bello e' bello.......pero'...:boh: non prendetelo come un tentativo di CW o cose simili,ma i video di KZ2 mi piacciono di piu'.
Credo che il gioco seppur bellissimo e divertente non rimarra' nella storia come il predecessore,e' ovvio che spero fermamente di sbagliarmi.
Yngwie74
10-05-2008, 11:20
Scaricatelo dal marketplace perche' ha un qualita' superiore.
Sono 144mb.
-=Krynn=-
10-05-2008, 11:22
Sono 144mb.
volo
ho appena visto il video, ma che spettacolo non è? :eek: :eek:
basta vado a rispolverare il primo :D
Jeegsephirot
10-05-2008, 11:46
evito commenti.... sbavo e basta :Q__ _ __ _ _ _ __
OTTIMO !!! a vedere il video preso dalla campagna single player forse è la volta buona che si sia una campagna più curata :D
Non vedo l'ora di fare un bel deathmatch e usare qualcuno di voi come scudo :asd:
Perfetto, alla faccia quest'anno altro anno di spesozze !!!! tra LO, gta IV, alone in the dark, NG 2, Fable 2, Gow 2, forse alan fake.... ottimo !!!
Menomale esce a novembre :D
maggiore scia
10-05-2008, 11:56
video cosi importanti vanno visti a 720p.sto scaricando(177 mega)...dopo vedo.:D
;22387704']ho appena visto il video, ma che spettacolo non è? :eek: :eek:
basta vado a rispolverare il primo :D
Ancora devi aiutarmi a finirlo a folle...
Andre106
10-05-2008, 12:03
ho sacricato la versione hd dal market (144mb)
STIGRANCAZZI
ah è vero, me ne ero dimenticato :stordita:
disponibile anche io....;)
STIGRANCAZZI
Scaricato e appena visto pure io, sul monitor piu grande fa tutto un altro effetto. :eek:
Non posso che quotare il commento finale. :cool:
maggiore scia
10-05-2008, 12:27
superlativo.:oink:
bellissimi gli scontri melee.
il boost qualitativo dell'engine si nota parecchio.
illuminazione migliorata,effetti particellari ottimi con ottime esplosioni(vi ricordate l'esplosioni della granate del primo..:rolleyes: ),una sacco di nemici a schermo.
ero curioso di vedere l'interazione con l'ambiente se è piu dinamico e meno statico del primo.va be.
Sono 144mb.
omadoona svengo
Yngwie74
10-05-2008, 12:49
omadoona svengo
Toh, chi non muore si rivede. :D
Perfavore83
10-05-2008, 12:56
Ho visto il video in game in hd :eek: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :ave:
Vegita.ssj
10-05-2008, 12:56
superlativo.:oink:
bellissimi gli scontri melee.
il boost qualitativo dell'engine si nota parecchio.
illuminazione migliorata,effetti particellari ottimi con ottime esplosioni(vi ricordate l'esplosioni della granate del primo..:rolleyes: ),una sacco di nemici a schermo.
ero curioso di vedere l'interazione con l'ambiente se è piu dinamico e meno statico del primo.va be.
Su questo punto non sono d'accordo...ottime esplosioni sono quelle di GTA4:)
Toh, chi non muore si rivede. :D
Bella Lord :D ...sto aspettando l'arrivo di bad per i commenti :asd:
Ma perche' nessuno ripete cio' che fece Capcom con Lost Planet facendo uscire una demo avanzata del gioco mesi prima della release finale ? ....... Lo voglio oraaaa :D
Cmq avrei preferito un video ambientato in un quadro a piedi .... un po' piu' standard...o ancora meglio magari in una mappa tipo ingorgo in modo da vedere meglio le differenze con il primo...
maggiore scia
10-05-2008, 13:19
Su questo punto non sono d'accordo...ottime esplosioni sono quelle di GTA4:)
mi riferivo al paragone con gow 1.facevano cagher.:D
cmq nel 2 gli effetti particellari sono migliorati parecchio a beneficio di una resa complessiva migliore.
la cosa che mi ha colpito del video è stata la regia.molto ispirata.GOW è come un bulldozzer,quando parte sono caxxi.:D
O MIO DIOOOOOOO!!!!!! O MIOOO DIOOOOO!!!!! CAZZOOOOOOO!!!!! GODURIA ALLO STATO PUROOOOOO!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Insieme a GOW2 comprerò anche un tubetto di lubrificante perchè so gia che mi masturberò davanti a sto gioco!!!!! :D
RoBeRtO_93
10-05-2008, 13:34
caXXo che video pazzesco!! il mostro è terribilmente grossissimo!! e mi piace da paura prendere in ostaggio la locusta mentre spari all'altra e mentre combatti con le motoseghe premendo ripetutamente B!!!!!!!
-=Krynn=-
10-05-2008, 13:40
STIGRANCAZZI
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
a Firenze è nato un nuovo lago, il lago Bavoso
:oink: :oink: :oink: :oink:
Bhè mi pare non ci siano dubbi sul fatto che si tratterà di un grandissimo gioco.
Non ci resta che aspettare.
Mi sembra che anche le armi a disposizione siano di più.
kenjcj2000
10-05-2008, 13:55
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
a Firenze è nato un nuovo lago, il lago Bavoso
:oink: :oink: :oink: :oink:
:asd: :asd: :asd: :asd:
Bella Lord :D ...sto aspettando l'arrivo di bad per i commenti :asd:
eccolo mamma mia raga mi e venuto duro cioe sono senza parole allucinato a novembre mi licenzio maremma che spruzzoooooooooooooooooo totale
:asd: :asd: :asd: :asd:
:vicini: :asd:
RoBeRtO_93
10-05-2008, 13:58
si ho visto una pistolina nuova..quando marcus la usa per abbattere una locusta che userà per scudo....
e comunque avete visto la "nuova" grafica? a me è particolarmente piaciuta non oslo per le esplosioni, ma anche per le piccole chicche come le lucette blu del lancer (anche nel mirino)
PS: quà c'è una video confrontativo tra GoW2 e GoW...è impressionante vedere non solo la graficona a confronto, ma anche i vari nemici...per esempio mette a confronto Gow2 quando ci sono un bordello di nemici tutti pienamente consci di se -segno di un grande miglioramento dell IA- che poi mette a confornto con quei 3-4 per volta che venivano proposti a GoW (quando sei su una terrazza e devi liberare la strada per far atterrare il raven)
http://www.gametrailers.com/player/33773.html
kenjcj2000
10-05-2008, 13:59
comunque porta GOW su livelli che altri spara-spara non possono toccare...... non parlo della grafica (era ovvio che le texture erano quelle del 1 capitolo occhio e croce erano già da 10) anche se vedo tutto molto più grande più nemici ecc ecc
e il gamplè che tocca livelli mai visti.... ora abbiamo possiamo anche prendere nemici e usarli come scudo (vi immaginate farlo online già godo :asd:) e addirittura fare il duello all^arma quasi-bianca che speriamo annulli quelli che facevano altro che segare......
UNICO NEL SUO GENERE....... E IN CONTINUO MIGLIORAMENTO
disponibile anche io....;)
Ok contattami quando vuoi :D
;22388381']ah è vero, me ne ero dimenticato :stordita:
Bah:rolleyes:
Bah:rolleyes:
non sto scherzando, mi sono dimenticato davvero
;22391066']non sto scherzando, mi sono dimenticato davvero
Ok ;)
Zodd_Il_nosferatu
10-05-2008, 16:12
Bhè mi pare non ci siano dubbi sul fatto che si
Non ci resta che aspettare.
VADO A IBERNARMI... NON POSSO ASPETTARE!!! :sbav:
è un gioco da pippa a 2 mani!!! :sbav:
GrandTheftIvan
10-05-2008, 16:23
imho e' gow 1.5:( :fiufiu: ....ma e' sempre un ottimo gioco:ronf: :D
non so cosa ti aspettavi
ma io esattamente quello che hanno annunciato
ovvero prendere GoW mantenendo le stesse meccaniche, moltiplicare il numero di locuste sullo schermo, mettere nuove armi, dare feeling di una guerra anzichè di un'infiltrazione di un piccolo plotone approfondire la trama
il resto è GoW1 ovvero stupendo
perchè dovrebbe essere 1.5? :mbe:
Lo sai che con questa frase hai appena sfiorato il disastro totale :D???
figurati poi se non uscivano cagate del genere.....:D :D
ci avevo scomesso....
-=Krynn=-
10-05-2008, 19:58
figurati poi se non uscivano cagate del genere.....:D :D
ci avevo scomesso....
beh tanto torto non ha eh...:rolleyes:
Cmq questo è a quanto pare quello che voleva la stragrande maggioranza dei fan di GOW, quindi non vedo perchè dovevano cambiare.
Io se mi danno molte + locuste su schermo da ammazzare ("escono dalle fottute pareti!!!!") sono solo contento
CapodelMondo
10-05-2008, 20:25
imho è gears 2.
e come disse marcus citando il marchese del grillo riferito ad altri titoli:
"perchè io so' io...e voi nn siete un c...."
CapodelMondo
10-05-2008, 20:27
STIGRANCAVOLETTI
quoto...
perdonate il doppio post ma non riesco ad editare...
P.S. ora riesco...immagino quanto vi interessi...
RoBeRtO_93
10-05-2008, 21:38
chi è che ha fatto un'affermazione SACRILEGA su gow2??:D :eek:
e il gamplè che tocca livelli mai visti.... ora abbiamo possiamo anche prendere nemici e usarli come scudo
Talmente mai visti che già nel primo Splinter Cell lo si poteva fare. Anno Domini 2002.
kenjcj2000
10-05-2008, 22:57
Talmente mai visti che già nel primo Splinter Cell lo si poteva fare. Anno Domini 2002.
arriva l^espertone di turno :asd:
la frase il gamplè tocca livelli mai visti era riferita al gioco nel suo insieme..... tipo di copertura...... duelli con le seghe........ potere usare i nemici come scudo.......
quando è uscito sprinter cell giocavo da 15 anni :asd: mi ricordo benissimo :asd:
Sgt. Bozzer
10-05-2008, 23:00
anche in metal gear solid 2 (2001).. :asd: :asd:
cmq il punto è un altro.. a GOW bisogna fargli una statua.. perchè è riuscito a dare una rinfrescata al suo genere e anche agli fps.. introducendo come si deve un sistema di copertura.. che personalmente oggi reputo fondamentale in ogni gioco dove si debba sparare.. e poi ha un gameplay divertente e intuitivo come pochi altri..
visto ora: paura...
Ps. ma perchè non riesco a sentire l'audio dei filmati? :confused:
darkfear
11-05-2008, 00:15
cmq il punto è un altro.. a GOW bisogna fargli una statua.. perchè è riuscito a dare una rinfrescata al suo genere e anche agli fps.. introducendo come si deve un sistema di copertura.. che personalmente oggi reputo fondamentale in ogni gioco dove si debba sparare.. e poi ha un gameplay divertente e intuitivo come pochi altri..
si ma gow non è un fps...e il sistema di copertura esisteva già...GOW l'ha perfezionato e reso diciamo "pubblico" ma l'innovazione in se per se...non c'è.
Io non riesco a capire che c'ha di particolare il gameplay di gow...para/mira/spara...è vecchio come il cucco, funziona ed è perfetto così.
:boh:...cmq il trailer è stupendo...però è corto...:sob:
diciamo che ha migliorato un sistema di copertura introdotto da altri giochi :P (vedi http://www.youtube.com/watch?v=Rh0Q57J9EH4)
Comunque bel video di gameplay, se ad agosto esce una nuova versione della 360 come si vocifera (più silenziosa e con alcune migliorie interne) me la ricompro per GoW2 e Banjo
Bhe allora come nn citare Winback (1999) :D
X-ICEMAN
11-05-2008, 01:25
prima, dopo o durante le fasi di gioco che intervallavano, saltuariamente, gli Fmv ? :ciapet:
arriva l^espertone di turno :asd:
la frase il gamplè tocca livelli mai visti era riferita al gioco nel suo insieme..... tipo di copertura...... duelli con le seghe........ potere usare i nemici come scudo.......
quando è uscito sprinter cell giocavo da 15 anni :asd: mi ricordo benissimo :asd:
mi duole ammetterlo ma devo ridere :asd: :asd: :asd: :asd:
CapodelMondo
11-05-2008, 07:19
la epic ha buoen probabilità di diventare la mia pixar in ambito videoludico...
difficile mi deluda...
speriamo davvero che aggiungano almeno un 20% di durata in più rispetto al primo...anche se con giochi del genere la durata non è mai abbastanza.
torgianf
11-05-2008, 08:27
vendo playstescion 3 a 60€ con 10 giochi e vi regalo la spedizione :oink:
Andre106
11-05-2008, 08:36
Cnmq sembra davvero notevole, peccato solo che abbia senso solo online, imho ... il single sarà un riempitivo (speriamo riempia un po' più del primo :D )
E io online sono negato a GoW T_T T_T
kenjcj2000
11-05-2008, 08:38
sono originali? :asd: sai io mi fido della parola sonara :O
tutti sulle bancarelle (cit.)
Cnmq sembra davvero notevole, peccato solo che abbia senso solo online, imho ... il single sarà un riempitivo (speriamo riempia un po' più del primo :D )
E io online sono negato a GoW T_T T_T
Io invece la considero una cosa positiva :D
Speriamo soli cerchino di eliminare quei difettini che affliggevano l'online del primo capitolo ;)
Maverick18
11-05-2008, 11:37
Coda :O
Speriamo soli cerchino di eliminare quei difettini che affliggevano l'online del primo capitolo ;)
tipo il notevole vantaggio dell'host e gli innumerevoli bug online sfruttati dagli innumerevoli lamer :D
-ArtOfRight-
11-05-2008, 11:39
Che spattacolo:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Penso che sarà il primo gioco dopo GTA SA che comprerò in day one....
Il primo video del gameplay pubblicato è veramente eccezionale, spero ci sia una storia più coinvolgente del primo episodio (dove di fatto la si leggeva sul manuale di istruzioni), non vedo l'ora:D
;22398539']tipo il notevole vantaggio dell'host e gli innumerevoli bug online sfruttati dagli innumerevoli lamer :D
Mi hai letto nel pensiero;)
Prossima data, 24 maggio.
Sarà possibile provare, infatti, il secondo capitolo di Epic Games allo Sasquatch, evento che si tiene annualmente a Washington.
maggiore scia
11-05-2008, 12:13
quotone.
magari nel 2 è sta migliorata......:oink: ........:cry:.....:ave:
Charlie Oscar Delta
11-05-2008, 12:31
col mio account gold americano non mi fa scaricare la campaign reveal..dice impossibile dalla posizione attuale...quindi l'ho scaricato con l'account silver italiano..poi volevo qualche altro video del primo Gears e noto con sgomento (:eek: )che nel market ita e jap non ci sono tutti i video di quello USA, e purtroppo il video dell' E-Day (26mb) mi da errore impossibile scaricare dalla tua posizione attuale!!! che palle!!!
non male anche gli altri due video, quello col Lancer finto (84mb) e quello che mostra le novità (250mb circa).
qualcuno ricorda il "secondo" spot tv di Gears, non Mad World, ma quello dove due soldati bisbigliano dietro dei cespugli ?? (e comincio a pensare che non fosse Gears).
maggiore scia
11-05-2008, 12:32
http://img410.imageshack.us/img410/8615/16800x600ld9.jpg (http://imageshack.us)
marcus utilizza un drone come copertura e poi lo finisce rompendogli l'osso del collo.brutale ma spettacolare e molto convincente.
http://img49.imageshack.us/img49/9148/24800x600ey8.jpg (http://imageshack.us)
ehhh.....:D
non oso immaginare cosa sarà il multi.incredibile.
marcus utilizza un drone come copertura e poi lo finisce rompendogli l'osso del collo.brutale ma spettacolare e molto convincente.
Mi sa' che molti giocatori sfonderanno il tasto "B" del pad :D
oppure le vendite di pad con il turbo subiranno un'impennata :asd:
junkman1980
11-05-2008, 16:44
speriamo annulli quelli che facevano altro che segare......
qualcuno mi ha chiamato?:D la sega era la mia specialita :D pero anche a cazzotti ero bello forte:O
Da questa immagine noto sullo sfondo che l'inutile Dom c'è ancora :asd:
qualcuno mi ha chiamato?:D la sega era la mia specialita :D pero anche a cazzotti ero bello forte:O
Lo sospettavamo è
:D :p
junkman1980
11-05-2008, 17:46
Lo sospettavamo è
:D :p
si ma non quel tipo di sega,eh :stordita:
RoBeRtO_93
11-05-2008, 18:51
col mio account gold americano non mi fa scaricare la campaign reveal..dice impossibile dalla posizione attuale...quindi l'ho scaricato con l'account silver italiano..poi volevo qualche altro video del primo Gears e noto con sgomento (:eek: )che nel market ita e jap non ci sono tutti i video di quello USA, e purtroppo il video dell' E-Day (26mb) mi da errore impossibile scaricare dalla tua posizione attuale!!! che palle!!!
non male anche gli altri due video, quello col Lancer finto (84mb) e quello che mostra le novità (250mb circa).
qualcuno ricorda il "secondo" spot tv di Gears, non Mad World, ma quello dove due soldati bisbigliano dietro dei cespugli ?? (e comincio a pensare che non fosse Gears).
già..ora si che mi divertirò all'impazzata!!
eheh io sarò tra quelli a rompere pulsanti e a bestemmiare contro il nemico!
oppure le vendite di pad con il turbo subiranno un'impennata :asd:
mi spiegate ssto pad con il turbo cos'è?? non l'ho mai capito :confused:
si ma non quel tipo di sega,eh :stordita:
si si..come no ;)
Charlie Oscar Delta
11-05-2008, 19:05
grazie per la citazione...ma un chiarimento sul market? :fagiano:
RoBeRtO_93
11-05-2008, 19:21
grazie per la citazione...ma un chiarimento sul market? :fagiano:
mi sono scordato di scrivere quella cosa del video!! ops!
comunque io ho visto un video simile...però era fatto da persone travestite dai personaggi di gears...
e come attore di marcus c'era sto tizio
http://cache.kotaku.com/assets/resources/2007/06/gearscosplay2.jpg
maggiore scia
11-05-2008, 22:38
http://img301.imageshack.us/img301/7724/2501h7lym6.jpg (http://imageshack.us)
qualche locusta in piu si vede...:asd:
Sgt. Bozzer
11-05-2008, 22:41
http://img301.imageshack.us/img301/7724/2501h7lym6.jpg (http://imageshack.us)
qualche locusta in piu si vede...:asd:
si ma non sono ammazzabili..
il mirino non diventa rosso nel filmato..:stordita:
Vegita.ssj
11-05-2008, 22:43
si ma non sono ammazzabili..
il mirino non diventa rosso nel filmato..:stordita:
Yep, sono solo di contorno...almeno dal Derrick:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.