View Full Version : [X360]Aspettando Gears Of War 2!!
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
10
11
c'è la coop in 4 e puoi entrare uscire quando vuoi
ma sbaglio o avevano smentito questa notizia dicendo che sarebbe rimasta solo quella in 2?
Yngwie74
21-10-2008, 18:07
Per essere piu' chiari, da qui al 7 novembre ogni post che si riferisce alla copia leaked di gow2 portera' a diretta sospensione dell'autore (magari proprio fino al 7 novembre :cool: ).
Charlie Oscar Delta
21-10-2008, 18:14
ma se ad esempio vedo un video del multiplayer su youtube si può commentare?
altrimenti che si fa 2 settimane?
RoBeRtO_93
21-10-2008, 18:14
mmmh... ancora avoja per il 7.... e non penso proprio che cliff o qualcun altro dell epic pubblicheranno clip di video ingame o spoiler vari.. spero solo in qualche immagine ogni tanto..
torgianf
21-10-2008, 18:16
dobbiamo ringraziare il genio che ha messo in giro la leaked. le prossime 2 settimane si ammazza il tempo con dead space e far cry :O
Charlie Oscar Delta
21-10-2008, 18:20
ti consiglio di ammazzare un po' di cani a cod5 :cool:
torgianf
21-10-2008, 18:23
ti consiglio di ammazzare un po' di cani a cod5 :cool:
mamma mia, ho fatto 2 partite, e tutti a saltare come dei dementi col pepe al culo. che merda :asd:
mamma mia, ho fatto 2 partite, e tutti a saltare come dei dementi col pepe al culo. che merda :asd:
io cod5 lo salto, mi sa troppo di cod4 con ambientazione diversa
;24666185']io cod5 lo salto, mi sa troppo di cod4 con ambientazione diversa
saltarlo no, magari usato...
Yngwie74
21-10-2008, 18:28
Per tagliare la testa al toro si possono commentare e linkare solo video ufficiali rilasciati dalla epic o dai vari portali specializzati. Quindi neinte video fatti in casa su youtube.
Tanto, se proprio ve li volete vedere, siete piu' che capaci di farlo da soli senza postarli qui sul forum.
saltarlo no, magari usato...
non so, ci devo pensare
/OT
lordkain84
21-10-2008, 18:32
eretico :asd:
Charlie Oscar Delta
21-10-2008, 18:35
inizialmente pure io dicevo così..poi tra i cani, i carri armati, le gambe amputate, le V2 che piovono in maniera demenziale... non lo so...cercherò di resistere ;)
http://farm3.static.flickr.com/2189/2279428329_eba58dbafa.jpg
mi piacerebbe vedere di persona in un negozio il fucile...temo sara' un plasticone mediocre visto da vicino...
mi piacerebbe vedere di persona in un negozio il fucile...temo sara' un plasticone mediocre visto da vicino...
Non sei l'unico! Anche per me sarà un plasticone enorme e mal rifinito! :O
Charlie Oscar Delta
21-10-2008, 20:18
Non sei l'unico! Anche per me sarà un plasticone enorme e mal rifinito! :O
ma dai ... al massimo avrà un po' di aliasing :D
ecco come rosica una che ha solo la ps3 :asd:
si scherza ;)
;24661334']Non scherzare perchè se m si viene a dire che Gow non ha la grafica spacca mascello e mi si linka un video su youtube.... a me personalmente cadono le palle :asd:
Vabè lo stesso discorso può farsi per chi esalta la grafica osservando video su youtube:asd:
Quoto, anch'io non ci trovo nulla di particolare. :O
Così come in KZ2, guardate con i vostri occhi http://it.youtube.com/watch?v=AN8Pn16hf5Q :asd:
certi commentini potete anche risparmiarveli...visto che la prima cosa che ho detto è stata inerente alla qualità del video visto su youtube...:read:
ragazzi mi sono appena visto questo video dei primi 10 minuti
http://www.youtube.com/watch?v=pAD4fkv2jbY&eurl=http://www.consolelab.net/console-lab/430-xbox-360-aspettando-gears-war-2-a-4.html
bhè che dire...sarà la qualità del video che tanto HD non mi pare ma il gioco graficamente parlando non mi sembra nulla di chè...non è da spaccamascella come sentivo dire in giro...è un gioco normale come tanti altri
...detto questo io sono il più contento se il 7 quando esce il gioco sarà il più bello mai visto fino ad ora perchè oltre ad essere un gusto per noi utenti sarà anche uno stimolo per le altre case produttrici a produrre videogiochi sempre migliori...se i giochi sono belli è solo un vantaggio per noi, uno non ci gode quando un gioco è brutto oppure no
Maverick18
21-10-2008, 20:34
ma dai ... al massimo avrà un po' di aliasing :D
:D
Spendere oltre 100 euro per quel coso, voi siete matti. :D
certi commentini potete anche risparmiarveli...visto che la prima cosa che ho detto è stata inerente alla qualità del video visto su youtube...:read:
Eheh, dai si scherza. :asd:
Comunque lo dici tu stesso nel post che la grafica di un gioco non la si può giudicare su youtube, non lamentarti se poi ti si viene risposto con dei commentini. :)
Yngwie74
21-10-2008, 20:36
Io direi di non scaldarsi troppo e di rispettare anche le opinioni altrui. Come e' sempre successo e sempre succedera' c'e' chi trova un gioco fantastico e chi lo trova decente o magari del tutto insoddisfacente.
Ora chiudiamo qui questo discorso.
FISHER46
21-10-2008, 20:37
;24665879']ma sbaglio o avevano smentito questa notizia dicendo che sarebbe rimasta solo quella in 2?
Si anche io ero rimasto alla notizia che avevano smentito la coop in 4 e confermando quella a 2
Si anche io ero rimasto alla notizia che avevano smentito la coop in 4 e confermando quella a 2
io invece ero rimasto a una nuova smentita della coop a 2 e a una conferma della coop a 4 :boh:
FISHER46
21-10-2008, 21:06
io invece ero rimasto a una nuova smentita della coop a 2 e a una conferma della coop a 4 :boh:
Siamo messi bene, non si capisce più niente :asd: Comuque in effetti non ricordo di comunicati ufficiali veri e propri riguardo a queste caratteristiche, ma più che altro di stralci presi magari da delle videointerviste. Poi magari mi sono perso qualcosa per strada, può essere :D
http://forum.console-tribe.com/console-news-ps3-xbox360-wii/t-e3-2008-epic-games-conferma-gow2-avr-una-co-op-limitata-2-giocatori-187383.html
Co-op limitata a 2 giocatori.
lordkain84
21-10-2008, 21:12
Come e' sempre successo e sempre succedera' c'e' chi trova un gioco fantastico e chi lo trova decente o magari del tutto insoddisfacente.
e uno tira queste considerazioni guardando un video con una qualità pessima come questa? mah ...
Charlie Oscar Delta
21-10-2008, 21:16
certo che sta 360 avrà un bel live ma caspita..... cod 6vs6/9vs9, battlefield 12vs12, forza2 6 macchine ( o 8 non ricordo?)....
cioè va pure bene...almeno qui mi faccio una partita intera senza morire se sono bravo, su pc muoio ogni 30 secondi :doh:
http://forum.console-tribe.com/console-news-ps3-xbox360-wii/t-e3-2008-epic-games-conferma-gow2-avr-una-co-op-limitata-2-giocatori-187383.html
Co-op limitata a 2 giocatori.
ah ecco, quindi ricordavo bene :D
Dark Zero
21-10-2008, 22:20
Poco fa ero messo che giocavo sull'xbox mi kiama un mio amico e mi dice di guardare la sua lista amici. Guardo, e incredibilmente vedo uno nella sua lista che gioca a gears of war 2, uno di Palermo tra l'altro, e aveva gia sbloccato qualcosa come 350 punti. Ma io dico ma e mai possibile che non bannino sti maledetti pirati? Non solo non pagano il gioco ma lo hanno settimane prima. Ah, dimenticavo, aveva nella sua lista anche fallout 3!
Poco fa ero messo che giocavo sull'xbox mi kiama un mio amico e mi dice di guardare la sua lista amici. Guardo, e incredibilmente vedo uno nella sua lista che gioca a gears of war 2, uno di Palermo tra l'altro, e aveva gia sbloccato qualcosa come 350 punti. Ma io dico ma e mai possibile che non bannino sti maledetti pirati? Non solo non pagano il gioco ma lo hanno settimane prima. Ah, dimenticavo, aveva nella sua lista anche fallout 3!
magari aveva già provato anche far cry 2 :rolleyes:
Dark Zero
21-10-2008, 22:28
;24669836']magari aveva già provato anche far cry 2 :rolleyes:
Guarda ti giuro che e' vero, non ho motivo di dire cazzate!
Guarda ti giuro che e' vero, non ho motivo di dire cazzate!
lo so che stai dicendo la verità, la faccina era riferita al piratozzo
Dark Zero
21-10-2008, 22:31
;24669915']lo so che stai dicendo la verità, la faccina era riferita al piratozzo
E il bello che aveva pure far cry2:D ! Ma che skifo! Ma poi io dico,stava giocando a un deathmatch a gow2, e' possibile mai che la microsoft non se ne accorga?
E il bello che aveva pure far cry2:D ! Ma che skifo! Ma poi io dico,stava giocando a un deathmatch a gow2, e' possibile mai che la microsoft non se ne accorga?
Magari lo faranno proprio il 7, tanto la console è pure modificata, quindi lo scherzetto ci sta tutto.
Charlie Oscar Delta
21-10-2008, 23:32
Magari lo faranno proprio il 7, tanto la console è pure modificata, quindi lo scherzetto ci sta tutto.
non fa una piega :asd:
pizzapazza
22-10-2008, 08:50
Che schifo,su alcuni siti già gira l'ending di Gears of war 2.......:eek:
Echeppalle,messo in rete con un anticipo mostruoso.......:( :(
Dark Zero
22-10-2008, 10:39
Si infatti, su youtube si trova! Ma poi vorrei capire chi diavolo ha messo il gioco su internet? Posso capire magari una settimana prima perche magari qualche negozio anticipa la data, ma addirittura quasi 3 settimane prima.... E' proprio uno scempio, ma poi io dico con tutta questa gente che ho visto giocarci online, ed e' davvero tanta credetemi, la Epic non ci perde milioni?
Si infatti, su youtube si trova! Ma poi vorrei capire chi diavolo ha messo il gioco su internet? Posso capire magari una settimana prima perche magari qualche negozio anticipa la data, ma addirittura quasi 3 settimane prima.... E' proprio uno scempio, ma poi io dico con tutta questa gente che ho visto giocarci online, ed e' davvero tanta credetemi, la Epic non ci perde milioni?
E' stato il dipendendete di una società che stampa i dischi, se guardi nella pagine dietro c'é la notizia.
Io nn mi preoccuperei troppo, chi è tanto fesso da giocarci online verrà sicuramente bannato prima o poi, ed in ogni caso il gioco venderà COMUNQUE un gazillione di copie.. :D
Che schifo,su alcuni siti già gira l'ending di Gears of war 2.......:eek:
Echeppalle,messo in rete con un anticipo mostruoso.......:( :(
Tanto devi giocare l'intero gioco per capirlo.
pizzapazza
22-10-2008, 11:00
Tanto devi giocare l'intero gioco per capirlo.
Su questo hai ragione!!!!
Solo che non so che dirti ma provo un pò di rabbia per questa situazione.....forse inutilmente daltronde non mi sono rovinato niente ma non saprei dirti......
Bho,starò uscendo scemo!!!!:)
Gemini77
22-10-2008, 11:00
il primo che spoilera prima dell'uscita del gioco o senza il tag, riceve una "visita parenti" :sofico:
pizzapazza
22-10-2008, 11:05
il primo che spoilera prima dell'uscita del gioco o senza il tag, riceve una "visita parenti" :sofico:
QUOTO!
introspective
22-10-2008, 11:14
http://i114.photobucket.com/albums/n278/danarr_2006/tony-mafioso.jpg
http://img48.imageshack.us/img48/6153/pinzagd9.jpg (http://imageshack.us)
preferisco la robomafia :asd:
franck1000
22-10-2008, 12:43
killerbox mi lasci anche in privato il tuo contatto msn che volevo chiederti alcune cose perfavore...grazie
Yngwie74
22-10-2008, 12:44
killerbox mi lasci anche in privato il tuo contatto msn che volevo chiederti alcune cose perfavore...grazie
Non e' un forum di appuntamenti, se vuoi contattare qualcuno per motivi privati gli mandi un messaggio privato.
franck1000
22-10-2008, 12:51
ok scusatemi comuqnue volevo chiedervi se la versione ntsc di gears of war 2 è completamente doppiata in italiano..
Yngwie74
22-10-2008, 13:00
ok scusatemi comuqnue volevo chiedervi se la versione ntsc di gears of war 2 è completamente doppiata in italiano..
Al massimo butti un DVD DL. Non voglio vedere altre domande sulla versione leaked in questo thread.
-=Krynn=-
22-10-2008, 13:34
Se ne accorgeranno il 7, gli bannerrano la console e lui che ormai è in dipendenza da GOW2 piena si comprerà una nuova console + gioco originale
Al massimo butti un DVD DL. Non voglio vedere altre domande sulla versione leaked in questo thread.
Si è iscritto apposta :asd:
Dark Zero
22-10-2008, 13:59
Se ne accorgeranno il 7, gli bannerrano la console e lui che ormai è in dipendenza da GOW2 piena si comprerà una nuova console + gioco originale
Ma speriamo....:D
trvdario
22-10-2008, 14:02
Magari fosse vero...ma mi sa...
Son sempre esistiti ed esisteranno sempre:mad:
sephiroth_85
22-10-2008, 14:13
;24676972']Si è iscritto apposta :asd:
cattivo come sempre :asd:
Scoperta la fonte della fuga di Gears of War 2
Solo ieri vi avevamo informato della recente fuga di Gears of War 2, già disponibile da qualche giorno sui canali pirata, che oggi arriva la notizia della cattura del responsabile di tutto ciò. La polizia di Memphis, nel Tennessee, ha infatti arrestato tal Rodney Gray per averlo trovato in possesso di 100 copie originali di Gears of War 2 e Fable 2.
L'uomo è impiegato presso la Technicolor, società incaricata da Microsoft della produzione di massa dei dischi del gioco: a quanto pare, trovandosi davanti a titoli tanto attesi non ha resistito e li ha sottratti all'azienda, portandoli a casa ed iniziando a venderli sottobanco. Da qui all'arrivo del gioco nel mondo pirata, il passo è stato breve.
L'investigazione era partita proprio dopo che Microsoft, avendo appreso dell'arrivo sui sistemi di P2P delle copie del gioco, aveva sporto denuncia indicando la Techchnicolor come una delle probabili sorgenti della fuga, ed a quanto pare avevano ragione.
GO-DO :O
introspective
22-10-2008, 14:33
GO-DO :O
mister furbizia devo dire! :asd:
'Sto tizio si è messo veramente nella merda. Quantomeno l'ha fatto per soldi...
L'avesse fatto solo per mettere il gioco in rete, per la gloria, sarebbe stato da darwin award.
Così invece è solo un povero imbecille che perseguiva un ideale assolutamente nobile. Arricchirsi. :D
sephiroth_85
22-10-2008, 14:41
chissa a quanto li vendeva
RoBeRtO_93
22-10-2008, 14:57
ooooohhhhhhh si io lo torturei per bene!!
Gemini77
22-10-2008, 14:58
L'uomo è impiegato presso la Technicolor, società incaricata da Microsoft della produzione di massa dei dischi del gioco:
abbastanza prevedibile, qualcuno su internet si vantava di avere il gioco originale con tanto di foto ... :sofico:
Gemini77
22-10-2008, 14:59
ooooohhhhhhh si io lo torturei per bene!!
tutta invidia perchè t'ha rubato l'idea :asd: :asd:
Ahah sicuramente la Microsoft dal canto suo avrà investigato bene anche con i "suoi" canali... :asd: :asd:
Comunque se ne hanno trovate 100 chissà quante ne aveva già vendute...!
-=Krynn=-
22-10-2008, 16:18
Si sa la pena prevista per una cosa del genere?
chissa a quanto li vendeva
prezzo amico, 70€ :asd:
RoBeRtO_93
22-10-2008, 18:12
tutta invidia perchè t'ha rubato l'idea :asd: :asd:
si anche!! ma soprattutto per non avermene inviato una copia gratis :D
una notte d'amore con lei :asd:
http://img264.imageshack.us/img264/5469/berserker726139ii8.th.jpg (http://img264.imageshack.us/my.php?image=berserker726139ii8.jpg)http://img264.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
torgianf
22-10-2008, 18:37
con la flotta di avvocati strapagati che ha microsoft, non vorrei proprio essere nei suoi panni :asd:
powerslave
22-10-2008, 18:46
;24679673']prezzo amico, 70€ :asd:
SETTANTA euro per un videogioco?
ma è una rapina!!
:stordita: :asd:
lordkain84
22-10-2008, 18:51
una notte d'amore con lei :asd:
...
OMG :asd:
SETTANTA euro per un videogioco?
ma è una rapina!!
:stordita: :asd:
l'ho buttata lì, magari lo dava a 69,99 € :asd:
Charlie Oscar Delta
22-10-2008, 19:03
in tennessee per questo tipo di reati c'è la SEGA elettrica, del lancer ;)
Gemini77
22-10-2008, 19:42
;24682104']l'ho buttata lì, magari lo dava a 69,99 € :asd:
:fiuuuuu: menomale 70€ sono davvero tanti
Pensate quanto è sfigato, sto pirla è stato beccato perchè qualcuno che ha comprato il gioco da lui l'ha messo in rete :asd:
Se nessuno lo faceva lui si godeva i soldi, ora è nella merda e chi ce l'ha messo se la ride :asd:
Charlie Oscar Delta
22-10-2008, 19:50
dai spara la novemillesima stronzata :sofico:
dai spara la novemillesima stronzata :sofico:
Questo gioco graficamente fara' cacare:O
Ecco:D
9.000 AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
;24682940']Pensate quanto è sfigato, sto pirla è stato beccato perchè qualcuno che ha comprato il gioco da lui l'ha messo in rete :asd:
Se nessuno lo faceva lui si godeva i soldi, ora è nella merda e chi ce l'ha messo se la ride :asd:
ops , mi dice che è successo????mi son perso qualcosa???:oink: aggiornatemi please...:fagiano:
Charlie Oscar Delta
22-10-2008, 19:54
ok, adesso però bannatelo :asd:
ops , mi dice che è successo????mi son perso qualcosa???:oink: aggiornatemi please...:fagiano:
Leggi la pagina precedente... per fartela breve han beccato il tipo che ha sottratto e diffuso illegalmente copie del gioco.
Leggi la pagina precedente... per fartela breve han beccato il tipo che ha sottratto e diffuso illegalmente copie del gioco.
una bella punizione anale ci starebbe (cit.) :asd: :sofico:
;24683132']una bella punizione anale ci starebbe (cit.) :asd: :sofico:
LOL
certo però che potrebbero fare dei controlli + accurati....che schifo! si trova già tutto in rete....fallout 3, fc 2, fable 2, gears 2, dead space.... :rolleyes:
26oblivion88
22-10-2008, 22:49
certo però che potrebbero fare dei controlli + accurati....che schifo! si trova già tutto in rete....fallout 3, fc 2, fable 2, gears 2, dead space.... :rolleyes:
Infatti, ormai la pirateria è + forte del XVI secolo! :asd: :sofico:
Infatti, ormai la pirateria è + forte del XVI secolo! :asd: :sofico:
volevi dire del XXI secolo :D
ahahah che storia. quindi la ms non può nemmeno bannare quelli che l'hanno scaricato e che ci giocano perchè potrebbero essere quelli che l'hanno comprato originale dal quel tizio.... :asd: :asd:
che sono colpevoli di ricettazione :asd:
Charlie Oscar Delta
23-10-2008, 01:15
http://www.gamepro.com/sony/ps3/games/news/images/195188-1.jpg
Gemini77
23-10-2008, 10:18
http://www.gamepro.com/sony/ps3/games/news/images/195188-1.jpg
:asd: quando si vede il game designer comportarsi così, significa proprio che ama e crede in quel che ha fatto :asd:
FISHER46
23-10-2008, 10:46
:asd: quando si vede il game designer comportarsi così, significa proprio che ama e crede in quel che ha fatto :asd:
Si lo penso proprio anche io :asd: magari faremo la stessa fine appena avremo tra le mani la riproduzione del lancer (per chi l'ha prenotato) :asd:
Gemini77
23-10-2008, 11:31
Si lo penso proprio anche io :asd: magari faremo la stessa fine appena avremo tra le mani la riproduzione del lancer (per chi l'ha prenotato) :asd:
:asd: toglierei quel "magari" ... ho già facebook caldo :asd:
:asd: toglierei quel "magari" ... ho già facebook caldo :asd:
lol, ormai c'è mezza italia su facebook. :asd:
sarebbe forte se tutti quelli con la lancer edition publicassero una loro foto in stile cliff sul thread. :read: :D
-=Krynn=-
23-10-2008, 12:04
oppure che si è fumato qualcosa di buono:)
Charlie Oscar Delta
23-10-2008, 12:18
e anche il 2 non sarà venduto in Germania (e Giappone).... o almeno..non ufficialmente.
la prostituzione va bene ma i brandelli di locusta che schizzano sullo schermo no :D
anche io ho qualche problema a capire che misura prendere di quella maglietta.... sulle fruit of the loom ho L ma credo siano europee.. se la apro, stesa su un tavolo, è larga 50cm.. 40" sono 101cm quindi boh. potrebbe andarmi bene anche la M di queste...
*
:asd:
introspective
23-10-2008, 13:39
oppure è un genio del marketing
anche io ho qualche problema a capire che misura prendere di quella maglietta.... sulle fruit of the loom ho L ma credo siano europee.. se la apro, stesa su un tavolo, è larga 50cm.. 40" sono 101cm quindi boh. potrebbe andarmi bene anche la M di queste...
OT: Esatto, spesso le M americane van bene per le L..
Provare per credere :D
/OT
Soooooorry.
Ma anche il primo non veniva venduto in germania? Uhm.. io però ho un paio di amici tedeschi che ci giocano. Vietano la vendita delle normali ma vendono le import? :confused:
Endy
Yngwie74
23-10-2008, 14:33
Ma anche il primo non veniva venduto in germania? Uhm.. io però ho un paio di amici tedeschi che ci giocano. Vietano la vendita delle normali ma vendono le import? :confused:
Endy
Beh, anche loro possono comprare da Play.com. :D
Cmq si, anche il primo gow non fu venduto in cruccherland.
OT: Esatto, spesso le M americane van bene per le L..
Provare per credere :D
/OT
Soooooorry.
Endy
quasi tutti i tedeschi sanno l'inglese, non mi sembra una cosa così grave...
Beh, anche loro possono comprare da Play.com. :D
Cmq si, anche il primo gow non fu venduto in cruccherland.
Uhm, quindi se lo importano.
Non sapevo niente di sta cosa che non èra stato venduto in Germania..
Thanks, mo ho trovato un nuovo argomento di sfottç con i miei amici :D
quasi tutti i tedeschi sanno l'inglese, non mi sembra una cosa così grave...
Si, al di la di quello che è ovvio..mi pare un po assurdo non venderlo, tanto che ci vuole a recuperarlo altrove?.. boh.
Endy.
Si, al di la di quello che è ovvio..mi pare un po assurdo non venderlo, tanto che ci vuole a recuperarlo altrove?.. boh.
Endy.
probabilmente quei vecchi conservatori al governo o chissàdove che decidono ste leggi non sanno nemmeno dell'esistenza di internet e delle poste :rolleyes:
Maverick18
23-10-2008, 14:42
I tedeschi sanno l'inglese e l'esistenza di siti come play.com aggirano il problema. Forse eventuali censure di questo tipo sarebbero utili anche in Italia, per spingere le persone ad imparare l'inglese.... riponete pure il Lancer... stavo scherzando :D
introspective
23-10-2008, 14:50
probabilmente quei vecchi conservatori al governo o chissàdove che decidono ste leggi non sanno nemmeno dell'esistenza di internet e delle poste :rolleyes:
in germania hanno veramente sfiga per quanto riguarda la censura, avevo letto tempo fa che le maglie dei Kiss in germania sono commercializzate con la s normale invece della s a "saetta" perche rievocano il simbolo delle ss :doh:
Maverick18
23-10-2008, 15:08
Diversi anni fa comprai Turok per N64, purtroppo mi capitò la versione tedesca con il sangue censurato ed i robot al posto degli uomini :(
Charlie Oscar Delta
23-10-2008, 15:12
in germania hanno veramente sfiga per quanto riguarda la censura, avevo letto tempo fa che le maglie dei Kiss in germania sono commercializzate con la s normale invece della s a "saetta" perche rievocano il simbolo delle ss :doh:
mi pare che l'avevo scritto io ;)
a proposito di SS, la Jaguar all'inizio si chiamava SS (Standard Swallow), poi bombardarono Coventry (la fabbrica era in Swallow Street..e producevano gli Swallow Sidecars)..e dopo la guerra cambiarono nome ;)
edit
mi sono finalmente registrato anche io su play e ho ordinato la medium...speriamo bene :)
ora quasi quasi prendo pure quel famoso portachiavi :)
andreav1994
23-10-2008, 16:21
Microsoft ha annunciato che il tanto atteso Gears of War 2 non arriverà nè in Germania nè in Giappone per un periodo di tempo indeterminato, senza fornire una spiegazione in merito. Molti hanno giustificato questa scelta con lo scarso numero di vendite registrato in terra orientale con il primo capitolo della serie, e a causa della censura contro i videogiochi violenti in Germania. Attendiamo un chiarimento da parte di Microsoft.
xbox360.com
sfigati
introspective
23-10-2008, 17:09
Microsoft ha annunciato che il tanto atteso Gears of War 2 non arriverà nè in Germania nè in Giappone per un periodo di tempo indeterminato, senza fornire una spiegazione in merito. Molti hanno giustificato questa scelta con lo scarso numero di vendite registrato in terra orientale con il primo capitolo della serie, e a causa della censura contro i videogiochi violenti in Germania. Attendiamo un chiarimento da parte di Microsoft.
xbox360.com
sfigati
buongiorno! :asd:
buongiorno! :asd:
eheheheh
ragazzi facendo un giro sulla baia ho natato un tizio che vende la xbox360 con allegato il gioco , ma è possibile che lo abbia gia disponibile?? nn c'è scritto da nessuna parte prenotazione:mbe:
mmm ma in germania del primo non avevano fatto una versione apposta senza contenuti violenti? che in questo caso la Ms non ha nessuna intenzione di fare per non ricordo quale motivo....
RoBeRtO_93
23-10-2008, 21:57
RAGAZZI FONTE MAXCONSOLE è USCITO IL NUOVO TRAILER!!
Gears of War 2: Last Day TV spot
Today, Microsoft lifts the curtain on “Last Day,” a 60 second ad spot for the highly anticipated Xbox 360 exclusive, “Gears of War 2.” The ad spot will roll out on movie and TV screens worldwide. The spot shows the last precious moments that Marcus Fenix and other members of the intrepid Delta Squad spend above ground as they prepare for the most important battle of their lives – the battle for humanity’s very survival.
IMHO è bellissimo... un pelino meno toccante del trailer di Gow1 ma mi ha veramente colpito!
LINK (http://cosmos.bcst.yahoo.com/up/player/popup/?cl=10328588)
siccome sono ancora niubbo per sto genere di post, vi do il link su max console che lo vedrete di sicuro al 100%
>>QUIIIIIiI (http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=33010)
http://i128.photobucket.com/albums/p169/bosica/Picture008.jpg
http://i128.photobucket.com/albums/p169/bosica/Picture010.jpg
http://i128.photobucket.com/albums/p169/bosica/Picture011.jpg
http://i128.photobucket.com/albums/p169/bosica/Picture014-2.jpg
http://i128.photobucket.com/albums/p169/bosica/Picture023.jpg
http://i128.photobucket.com/albums/p169/bosica/Picture031-1.jpg
http://i128.photobucket.com/albums/p169/bosica/Picture038-2.jpg
http://i128.photobucket.com/albums/p169/bosica/Picture046.jpg
http://i128.photobucket.com/albums/p169/bosica/Picture056-1.jpg
http://i128.photobucket.com/albums/p169/bosica/Picture062.jpg
Bello :D
introspective
23-10-2008, 23:40
bellissimo il video :cry:
Maverick18
23-10-2008, 23:52
Le avevo viste su Gamesforum, davvero bello.
Ah, c'è anche da dire che la tv delle foto è un Pioneer, mica pizza e fichi.
Azz ...dopo quelle immagini e il video-spot ....mi è salita una bella scimmia :D
Devo reisistere!! non posso spendere altri 70€!! :muro:
introspective
24-10-2008, 00:29
Azz ...dopo quelle immagini e il video-spot ....mi è salita una bella scimmia :D
Devo reisistere!! non posso spendere altri 70€!! :muro:
io sto tentando di resistere a tutti gli altri che stanno uscendo per prendere gow!! ma mi sa che un fable2 nell'attesa ci sta tutto...
Silver_1982
24-10-2008, 01:05
...molto carino il nuovo trailer :applause:
Charlie Oscar Delta
24-10-2008, 01:50
la febbre di Gears contagia anche italia1... sabato notte ci sarà..
"Locuste: l'ottava piaga" :sofico:
http://www.fantafilm.net/Schede/2005/005-04a.jpg
torgianf
24-10-2008, 04:49
dopo ste foto e' lampante il fatto che sia ne piu' ne meno solo un piccolo aggiornamento del primo. per me scaffale
Gia, oggi chiamo Gamestop e disdico la prenotazione, poi passo dall'Associazione consumatori e segnalo che vendono tale schifo e che voglio denunciarli.:O
Qualcuno sta preparando un thread ufficiale da fare venire un infarto? Roba del tipo che se non hai la fibra ottica ci metti 10 minuti a caricare la pagina?
Dai che siete bravi:Prrr:
powerslave
24-10-2008, 07:46
Premesso che graficamente ,da quello che si è visto sul web,sono convinto che owni il primo gow senza se e senza ma,ma a voi non dispiace un pochino il fatto che si sia abbandonato lo stile del primo?Mi riferisco sopratutto alle tonalità seppia e alla sensazione di devastazione/desolazione che furono marchio di fabica di Gow .
Imho questo cambio di tonalità ha fatto perdere un po di identità(e lo dico nonostante non fossi un super patito di quelle tonalità che dopo gow furono abusate un po dappertutto,persino nei giochi di guida...).
kenjcj2000
24-10-2008, 09:39
Premesso che graficamente ,da quello che si è visto sul web,sono convinto che owni il primo gow senza se e senza ma,ma a voi non dispiace un pochino il fatto che si sia abbandonato lo stile del primo?Mi riferisco sopratutto alle tonalità seppia e alla sensazione di devastazione/desolazione che furono marchio di fabica di Gow .
Imho questo cambio di tonalità ha fatto perdere un po di identità(e lo dico nonostante non fossi un super patito di quelle tonalità che dopo gow furono abusate un po dappertutto,persino nei giochi di guida...).
la cosa che mi lasciano perplesso sono (in attesa di valutazione ovvio :p ):
1 - l^aumento di un giocatore x team
2 - mappe più grandi
3 - mancanza di una coop di ALMENO 3 persone.... 2 sono poche sul serio
lo spot è bello.... anche se non come quello del primo capitolo che reputo il migliore mai realizzato
kenjcj2000
24-10-2008, 09:40
;24703686']Gia, oggi chiamo Gamestop e disdico la prenotazione, poi passo dall'Associazione consumatori e segnalo che vendono tale schifo e che voglio denunciarli.:O
Qualcuno sta preparando un thread ufficiale da fare venire un infarto? Roba del tipo che se non hai la fibra ottica ci metti 10 minuti a caricare la pagina?
Dai che siete bravi:Prrr:
sei bravo a sbatterti con i tread ufficiali non scartavetrare le pelotas e fallo te :O ....... ti autorizzo :O
kenjcj2000
24-10-2008, 09:43
dopo ste foto e' lampante il fatto che sia ne piu' ne meno solo un piccolo aggiornamento del primo. per me scaffale
molto sotto a tetris3D si vede benissimo
sei bravo a sbatterti con i tread ufficiali non scartavetrare le pelotas e fallo te :O ....... ti autorizzo :O
Ho appena fatto quello di Dead Space....:muro:
Dov'è il tizio che fece il thread di Forza2? Quello era fatto davvero bene
quoto
;24704632']Ho appena fatto quello di Dead Space....:muro:
Dov'è il tizio che fece il thread di Forza2? Quello era fatto davvero bene
Davide dici?
Ha appena aperto quello di Saint Row:asd:
Davide dici?
Ha appena aperto quello di Saint Row:asd:
Ma chi se lo incula Saint :asd:
Convinciamolo a fare quello di Gow:D
vediamo se riesco a far funziona sta cosa :D
se funziona, allora mi metto a fare l'offiscial trid :D
bellissima sta foto, imho
pizzapazza
24-10-2008, 10:59
MIO DIO QUELLE FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek:
FISHER46
24-10-2008, 11:17
lol, ormai c'è mezza italia su facebook. :asd:
sarebbe forte se tutti quelli con la lancer edition publicassero una loro foto in stile cliff sul thread. :read: :D
Mmmm sai che non è per niente una cattiva idea? Studiò anche io qualcosa per facebook :D Comnuque a dir poco stupende le foto, ma mi sembra che manchi ancora un'eternità per l'uscita... :cry:
Le avevo viste su Gamesforum, davvero bello.
Ah, c'è anche da dire che la tv delle foto è un Pioneer, mica pizza e fichi.
sarebbe fico vederle su uno dei nuovi laser-dlp :asd:
assurdi :sbav:
FISHER46
24-10-2008, 12:47
Non so se sia già stato postato, forse mi è sfuggito, comuque: Il 7 Novembre, giorno in cui verrà lanciato l'attesissimo Gears of War 2 si fa sempre più vicino e Microsoft ha deciso oggi di divulgare, quello che sarà lo Spot TV di questa pietra miliare videoludica. "Last Day", questo il nome dello spot, che in 60 secondi mostra gli ultimi preziosi momenti, che Marcus Fenix e gli altri membri della Squadra Delta si godono, prima di buttarsi nella battaglia più importante della loro vita, al fine di salvare l'umanità
Fonte Console Tribe (http://http://xbox360.console-tribe.com/news/4-10-203766/gears-of-war-2-alza-il-sipario-sullo-spot-tv.html)
Last Day TV Spot (http://www.youtube.com/watch?v=jn3gftUy0_k)
Molto molto bello ed evocativo
è stato postato due pagine fa ;)
introspective
24-10-2008, 12:48
si è gia stato postato :asd:
FISHER46
24-10-2008, 13:09
Ecco appunto :doh: tra lavoro e resto ormai fatico a seguire tutte le pagine :D
vediamo se riesco a far funziona sta cosa :D
se funziona, allora mi metto a fare l'offiscial trid :D
bellissima sta foto, imho
mariaaa mortale quella foto , mica conoscete qualcuno che lo vende originale sottobanco:D (battutaccia) :oink:
-=Krynn=-
24-10-2008, 13:39
dai qualcuno che si prende la briga di aprire il 3d ufficiale?:O
introspective
24-10-2008, 13:49
dai qualcuno che si prende la briga di aprire il 3d ufficiale?:O
c'è ancora tempo esce fra 2 settimane
lo potrei fare anch'io, ma si è già poposto pek!
lo sto facendo in writer :P
quando è pronto lo posto ;)
il problema è che ci sono TANTE immagini belle :D
Maverick18
24-10-2008, 15:45
Ma il bundle console pro+GoW2 costerà 249 o 269 ?
pizzapazza
24-10-2008, 15:55
Qualcuno sa il titolo della canzone del nuovo filmato,e il nome del gruppo????
Grazie mille,in ogni caso!!!!!:)
EDIT!
per chi fosse interessato la canzone si intitola "How it ends",artista:Devotchka!!!!!
Ma il bundle console pro+GoW2 costerà 249 o 269 ?
La prima che hai detto.
RoBeRtO_93
24-10-2008, 16:43
ragazzi più vedo il video e più mi prende.... il testo è veramente toccante.... mamma mia... la mia scimmia mi sta veramente salendo!!!
Le immagini, forse sara' la putenza del Kuro, ma sono di una bellezza unica...altro che gow 1.5.
Lo spot trailer molto bello ma quello del primo gow rimane tuttora da pelle d'oca.
Ma alla fine non ho capito Gow2 gira a 30 o 60 fps ?
Intervista a Cliff e Rod Ferguson::
Quì (http://www.mondoxbox.com/speciale/720/gears-of-war-2--intervista-a-epic-games.html)
Gemini77
24-10-2008, 19:13
Le immagini, forse sara' la putenza del Kuro, ma sono di una bellezza unica...altro che gow 1.5.
Lo spot trailer molto bello ma quello del primo gow rimane tuttora da pelle d'oca.
Ma alla fine non ho capito Gow2 gira a 30 o 60 fps ?
se non ricordo male le foto sono si di un Kuro, ma fatte da un ragazzo appassionato di fotografia che, manco a dirlo, ha calibrato ad hoc il pannello (forse pure hd-ready) ... dal vivo secondo me è ancora meglio ;)
Maverick18
24-10-2008, 20:21
La prima che hai detto.
Grazie, credo proprio che sarà mio a fine novembre, a meno che non esca un bundle con Fable2. :)
26oblivion88
24-10-2008, 20:25
lo potrei fare anch'io, ma si è già poposto pek!
Si ma devi rimettere la foto di gow che avevi prima come avatar! :O
:asd: :sofico:
kenjcj2000
24-10-2008, 20:29
tornando seri il gioco garficamente è devastante..... questo oltre che SETTARE nona ottava e decima pure :oink:
-=Krynn=-
24-10-2008, 20:33
tornando seri il gioco garficamente è devastante..... questo oltre che SETTARE nona ottava e decima pure :oink:
troppo giusto
CapodelMondo
24-10-2008, 20:55
sai che l ho letto 15 volte e non l ho capito...non dirmi nulla..ora mi leggo anche i post prima e cerco riferimenti.
abbiate pazienza...ho lavorato molto.. :asd:
powerslave
24-10-2008, 21:10
sai che l ho letto 15 volte e non l ho capito...non dirmi nulla..ora mi leggo anche i post prima e cerco riferimenti.
non hai capito perchè (presumo) non frequenti il forum di multuplayer:D
introspective
24-10-2008, 21:43
idem, non ho capito :doh:
torgianf
25-10-2008, 04:51
http://www.smiliegenerator.de/s32/smilies-783.png
http://www.smiliegenerator.de/s35/smiliegenerator_test.png
pando811
25-10-2008, 10:00
non vedo l'ora che esca lo sto attendendo come una vacca che attende di essere munta :oink:
Recensione OXM, voto: 9
http://www.gamesblog.it/post/10106/gears-of-war-2-voto-910-dalla-recensione-di-oxm
http://www.dko5.com/gow2_dualheadshot.gif
più sangue per tutti :D
mamma mamma che bello :P
la mia prenotazione mi scotta in tasca :D
alla faccia di killzone2 :asd:
più sangue per tutti :D
mamma mamma che bello :P
la mia prenotazione mi scotta in tasca :D
alla faccia di killzone2 :asd:
Non mi toccate KZ2 che divento una bestia :O :D
torgianf
25-10-2008, 11:49
per carita', tuosubito
Ma e' cosi' bella la foto di 2 pagine indietro per la quale sbavate tutti? Non mi dice nulla.....
Lo sapevo che giocare a crysis tutto al max 1 mese prima dell'uscita di GOW2 me lo avrebbe parzialmente rovinato...:O
Grafica a parte, spero abbiano migliorato gameplay, interazione, la trama...che non sia rimasto uno semplice sparatutto stile B-Movie ( sia chiaro, sono tra i pochi a cui gow1 ha detto poco....)
per carita', tuosubito
:O
la cosa che mi sta dando terribilmente fastidio è che ho praticamente mezza lista amici in invisibile a giocare a gears..e alcuni hanno già quasi tutti gli obiettivi.
che nervi..facessero uscire il gioco prima a sto punto
non ce la faccio ad aspettare ancora 2 settimane mentre gli altri giocano, diventano bravi e sbloccano obiettivi
http://www.dko5.com/gow2_dualheadshot.gif
sticazzi :asd:
-=Krynn=-
25-10-2008, 13:19
la cosa che mi sta dando terribilmente fastidio è che ho praticamente mezza lista amici in invisibile a giocare a gears..e alcuni hanno già quasi tutti gli obiettivi.
che nervi..facessero uscire il gioco prima a sto punto
non ce la faccio ad aspettare ancora 2 settimane mentre gli altri giocano, diventano bravi e sbloccano obiettivi
e poi vengono bannati
e poi vengono bannati
e si lamentano:muro:
io spero davvero nel ban, ma non sono molto fiducioso. secondo me la faranno franca
maglia18
25-10-2008, 13:27
cavolo ragazzi sono passati quasi 9 mesi da quando ho aperto questo thread!!!
Finalmente il gioco sta per uscire.........................
Ricordo la prima frase nel thread di Andre106
"Guarda i messaggi LOL, mi sa che sei "leggermente" in anticipo con i tempi, cazzo ancora un po' e manca un anno"
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
POZZYPOMPOLI
25-10-2008, 13:42
io spero davvero nel ban, ma non sono molto fiducioso. secondo me la faranno franca
bisognerebbe pensare un po' più a se stessi che agli altri... che te frega
introspective
25-10-2008, 13:51
ha ragione, noi "fessi" paghiamo 70 euro per il gioco e come premio ci giochiamo 2 settimane dopo questi furboni
torgianf
25-10-2008, 13:52
ha ragione, noi "fessi" paghiamo 70 euro per il gioco e come premio ci giochiamo 2 settimane dopo questi furboni
ma vuoi mettere scartare il cellophane e aprire quella scatola magica e vedere il dvd in tutta la sua bellezza....
darkfear
25-10-2008, 13:58
ma vuoi mettere scartare il cellophane e aprire quella scatola magica e vedere il dvd in tutta la sua bellezza....
vedere il manuale spiegazzato e la pagina che si strappa appena lo apri...staccare il DVD dal blocco con lo scalpello, metterlo nella 360 e sentire... "wroooooom...BROOOOOOOOOOOOOOM..BRAAAAAAAAAAAAAAA...SCCRAARTATHHSCSCHSHSAHAHSS....-Disco Illeggibi...- http://www.the-morrison-family.org/pictures/link_pics/rrod.jpg"
torgianf
25-10-2008, 14:01
vedere il manuale spiegazzato e la pagina che si strappa appena lo apri...staccare il DVD dal blocco con lo scalpello, metterlo nella 360 e sentire... "wroooooom...BROOOOOOOOOOOOOOM..BRAAAAAAAAAAAAAAA...SCCRAARTATHHSCSCHSHSAHAHSS....-Disco Illeggibi...- http://www.the-morrison-family.org/pictures/link_pics/rrod.jpg"
il manuale non saprei, non li guardo mai. il resto cazzo e'? la battaglia di waterloo? :asd:
darkfear
25-10-2008, 14:03
il manuale non saprei, non li guardo mai. il resto cazzo e'? la battaglia di waterloo? :asd:
Odio quei cazzo di meccanismi per tenere il dvd bloccato alla custodia...bioshock lo devo staccare col lanciafiamme e pregare :mc:
:sofico:
Yngwie74
25-10-2008, 14:08
Gears of War 2
Grazie alla collaborazione con Xbox Community Network, vi offriamo una lunga intervista a Cliff Bleszinski e Rod Fergusson di Epic Games, rispettivamente Design Director e Senior Producer di Gears of War 2. Cliff e Rod dipanano gli ultimi nostri dubbi prima dell'uscita del gioco: buona lettura.
Gears of War 2 - Intervista a Epic Games
XCN: Gears of War è stato uno dei primi giochi per 360 a catturare realmente l'immaginazione del pubblico, e ci sono ora grandi aspettative per il seguito. Pensate che sarete in grado di soddisfare le aspettative e realizzare un gioco migliore di quanto si pensi?
Cliff Bleszinski: Alla fine sarà compito dei giocatori decidere se abbiamo reso Gears 2 una esperienza più intensa e gratificante. Il gioco è più vasto in ogni modo immaginabile. La campagna è più lunga e con una storia più profonda, i controlli sono migliori, il multiplayer è più ricco, ed il gioco in cooperativa è fantastico. Abbiamo una grande modalità cooperativa a cinque giocatori chiamata Horde, in cui i giocatori COG si alleano per eliminare ondata dopo ondata di Locuste sempre più dure, e questo metterà realmente alla prova le capacità della vostra squadra, spingendo al limite la vostra abilità. Speriamo che la gente ami tutto quello che abbiamo messo in Gears 2 – ci siamo impegnati per creare una storia densa di significato, personaggi realmente interessanti, armi da pazzi ed una grande offerta di modalità multiplayer.
XCN: Come decidete gli Obiettivi che appariranno nel gioco, trovate sempre più difficile pensare ad idee originali per questi?
Rod Fergusson: Ci siamo divertiti molto a creare gli Obiettivi di Gears 2, che abbiamo disegnato per rendere la scoperta di elementi importanti del gioco divertente e remunerativa, e per aiutare i giocatori ad ottenere il massimo dal gioco. Alcuni sono difficili da sbloccare mentre altri sono immediati, e crediamo ci sia un giusto mix per tutti i gusti. Non siamo rigidi con gli Obiettivi come lo eravamo in Gears 1, perchè vogliamo che più giocatori ottengano più punti stavolta; infatti ci siamo assicurati che ve ne fossero in tutte le modalità di gioco. I i messaggi pop-up del War Journal e degli Obiettivi aiutano i giocatori a seguire l'andamento dei loro Obiettivi in ogni momento, sarà un ottimo strumento per permettere ai giocatori di avere sempre sott'occhio cosa hanno sbloccato, qual'è il prossimo obiettivo, e confrontare i risultati con gli amici.
XCN: Con GOW avete cambiato il mondo degli sparatutto, e quasi ogni titolo ora implementa un sistema di copertura simile a quello che avete realizzato. Pensate che GOW2 riuscirà a introdurre delle innovazioni che abbiano lo stesso impatto sui titoli futuri?
Cliff Bleszinski: Siamo assolutamente lusingati da tutti i giochi che hanno adottato un sistema di copertura simile a quello che abbiamo ideato per Gears 1. Ora abbiamo apportato qualche centinaio di aggiustamenti alla meccanica originale, e siamo convinti che sia più fluida ed intuitiva adesso.
Ad esempio, durante uno scatto ora potrete continuare a correre attraverso spazi stretti senza il timore di venire "agganciati" automaticamente ad una copertura. Potrete persino fare repentine inversioni di marcia dopo aver iniziato una mossa di coperturas. I giocatori a cui non piace il sistema di movimento standard basato su un unico pulsante, possono anche optare per uno schema di controllo alternativo che separa i movimenti evasivi e di scatto dalle varie mosse di copertura.
Stiamo inserendo anche nuovi elementi di gameplay in Gears 2, come la copertura dinamica. Il Meatshield (letteralmente scudo di carne, ndt) vi permette di atterrare qualsiasi nemico ed usarlo come uno scudo assorbi-proiettili, e potete persino sventrare i Locust Maulers per ottenere il Boomshield, anch'esso utilizzabile come copertura portatile. Un'altra novità divertente è il verme delle rocce, dalla pelle durissima, dietro il quale potrete nascondervi e seguirlo per lunghi tratti di strada.
XCN: Il primo gioco è stato un pò criticato per via del single-player troppo corto. Possiamo apsettarci una esperienza di maggior durata stavolta?
Cliff Bleszinski: Assolutamente, la campagna in Gears 2 è senza dubbio più lunga di quella in Gears 1. I tempi di gioco varieranno da persona a persona, ma aspettatevi un sacco di roba. La storia inizia sei mesi dopo il bombardamento Lightmass; le Locuste sono tornate affondando intere città nei loro buchi, e sta a Marcus, la Delta Squad ed una legione di forze COG guidare la carica nell'ultima battaglia dell'umanità. Nel primo gioco si accennò alla ricerca di Dom per la sua moglie scomparsa Maria, e questo aspetto sarà molto più esplorato in Gears 2.
XCN: Vedremo progressi significativi nella storia di GOW, e scopriremo di più sulle Locuste ed i motivi per cui ci muovono guerra?
Cliff Bleszinski: I fan di Gears hanno chiesto una storia più profonda in Gears 2, e vogliamo accontentarli. Imparerete molto di più sui membri della Delta Squad, oltre ai nuovi personaggi che introdurremo: Tai Kaliso, un guerriero spirituale; Presidente Prescott, il capo dei COG che manda le forze militari in battaglia; Dizzy Wallin, un coscritto nei COG e precedente membro degli Arenati; e la moglie di Dom, Maria Santiago. Riveleremo anche molto sui nemici, inclusi nuovi cattivoni come i Tickers, nemici esplosivi che fungono da mine viventi; i giganti Bloodmounts, bestie rabbiose che portano sul dorso le Locuste; il sinistro Kantus; inoltre nuove varianti dei Boomers, giusto per nominarne alcuni.
XCN: Pensate che GOW2 sia una dimostrazione perfetta dell'Unreal Engine 3?
Cliff Bleszinski: Si, Gears 2 mostra tutti gli ultimi miglioramenti dell'Unreal Engine 3, inclusa l'illuminazione ambient occlusion, una migliore simulazione dei liquidi, fisica dei corpi, il nuovo sistema di folla per realizzare contemporaneamente centinaia di nemici, un sistema di distruggibilità realistica di oggetti e ambientazioni, e molto altro.
Inoltre, molto dei personaggi principali e le loro armi hanno subito un processo di innalzamento della risoluzione, così che risulteranno più realistici che mai. Tra questi citiamo Marcus, Anya, il fucile d'assalto Hammerburst ed il Brumak.
Ci sono anche miglioramenti grafici durante i combattimenti, come l'aggiunta di proiettili traccianti e le tracce di sangue; i corpi lasciano rigagnoli di sangue a terra, ed i giocatori feriti sporcano di sangue le mura a cui si appoggiano, ad esempio.
XCN: In che modo Epic ha migliorato i combattimenti in mischia del gioco?
Cliff Bleszinski: In Gears 2 abbiamo i duelli con la motosega, questa è una grande aggiunta al combattimento. Inoltre abbiamo introdotte nuovi colpi di grazia, così quando avete atterrato un nemico ed è il momento di finirlo, potrete rigirarlo e fracassargli il volto con i piedi, oppue martellarlo di colpi a mani nude, o spaccarne in due il cranio col calcio della vostra arma. Infine, se verrete attaccati con un colpo corpo a corpo, potrete sfuggire invece di sentirvi bloccati in una data posizione.
XCN: Unreal Championship II è stato uno dei pochi giochi ad introdurre una valanga di opzioni, addirittura rivaleggiando con Halo sotto questo aspetto. Possiamo aspettarci una simile quantità di personalizzazioni multiplayer in Gears 2, così come i bot?
Cliff Bleszinski: Abbiamo applicato tantissimi miglioramenti a Gears 2, con molte nuove modalità multiplayer competitive oltre al supporto di 10 giocatori con la possibilità di riempire i posti vacanti con dei bot guidati dalla IA. L'inclusione dei bot è un grande vantaggio per i giocatori che vogliono provare il multiplayer quando sono offline, o semplicemente quando vogliono giocare solo tra amici e non riescono a riempire tutti i 10 posti.
XCN: Siete riusciti a rimuovere il “vantaggio dell'host” dalle partite multiplayer?
Rod Fergusson: Abbiamo preso diversi provvedimenti per rimuovere il vantaggio dell'host, così che ognuno possa competere allo stesso livello degli altri.
XCN: Inserirete un sistema di gruppi nel multiplayer?
Rod Fergusson: Si, per Gears of War 2 abbiamo aggiunto un sistema di gruppi che permette ai giocatori di rimanere uniti in squadre complete o parziali, e rimanere uniti di partita in partita durante le partite classificate. Questo sistema utilizza il TruSkill per garantire che le squadre incontrino sempre avversari di pari abilità.
XCN: Possiamo aspettarci qualche tipo di grado o promozione per premiare i giocatori per la loro partecipazione online, magari qualcosa simile a CoD4 e Halo 3?
Rod Fergusson: Giocando al multiplayer vedrete la rappresentazione visiva del vostro livello TruSkill vicino alla vostra gamertag. Più partite giocherete e più il livello aumenterà (o diminuirà) e questo sarà rappresentato da cinque diverse icone.
XCN: Gears of War 2 supporterà i clan?
Rod Fergusson: Non abbiamo implementato il supporto per i clan in Gears of War 2, tuttavia abbiamo cercato di rendere semplice giocare online con i propri amici. Come Cliff ha spiegato, abbiamo il nuovo sistema di gruppi che pemette di creare squadre unite di amici. Inoltre la funzione "What's Up" vi darà accesso istantaneo a tutti i vostri amici che stanno giocando a Gears 2.
XCN: Epic ha parlato molto di come la storia di Dom si svilupperà in Gears of War 2, alla ricerca della moglie Maria. In che modo si svilupperà invece la storia del protagonista Marcus Fenix, ad esempio scopriremo di più del suo passato e perchè si trovava in prigione all'inizio del primo gioco?
Cliff Bleszinski: In Gears 2 apprenderete di più su tutti i membri della Delta Squad, inclusi nuovi dettagli su Marcus. Se avete fame di nuove informazioni su Marcus e l'universo di Gears, allora questo è il vostro anno. Oltre a Gears 2, usciranno anche dei fumetti scritti dallo stesso scrittore del gioco Josh Ortega, ed un romanzo prequel chiamato Gears of War: Aspho Fields. E' scritto da Karen Traviss, scrittore considerato tra i migliori dal New York Times, ed uscirà il 28 ottobre (Cliff si riferisce al mercato statunitense, ndt).
XCN: Il team di Epic si è divertito a realizzare Gears 2 tanto quanto accadde col primo?
Cliff Bleszinski: E' una domanda difficile, perchè è stato fantastico creare il primo Gears of War. Sapevamo di essere in acque inesplorate; stavamo creando un nuovo titolo su una nuova console e con un nuovo motore, ed è stata una corsa incredibile. Con Gears 2, ci siamo divertiti ad espandere l'universo di Gears scavando a fondo nella storia ed aggiungendo nuovi personaggi, armi, modalità multiplayer – specialmente Horde, la nostra cooperativa a cinque giocatori. E' difficile rispondere, perchè in entrambi i giochi abbiamo messo molto impegno ed amore.
XCN: Aggiungendo nuove armi molto potenti come la Medusa, pensate che influenzeranno gli elementi basilari dell'online quando si gioca competitivamente?
Cliff Bleszinski: La pistola Gorgon spara brevi e mortali raffiche, ed è la preferita di Kantus, il prete Locust che evoca nemici con le sue grida. Abbiamo lavorato duramente sul bilanciamento del gameplay così che si abbiano buone chance di uccidere i nemici che hanno quell'arma nel multiplayer. Ci sono vantaggi e svantaggi nell'uso di ogni arma nel gioco; anche se la Gorgon è letale, genera un rinculo maggiore rispetto alle altre armi.
XCN: Il gioco avrà un editor di filmati simile a quello visto in Halo 3?
Cliff Bleszinski: Gears 2 non avrà un editor di filmati, ma abbiamo implementato una modalità Battle Cam che vi permette di catturare immagini e mostrarle agli altri giocatori. Se venite uccisi in una partita multiplayer, o se siete in coda per il respawn, potete scorrere una serie di posizioni prefissate usando la Battle Cam, che segue automaticamente l'azione. Potrete anche volare sui livelli usando la Ghost Cam, e scattare le foto in quel modo. Potrete essere piuttosto creativi, e vogliamo che tutti postino le loro immagini su gearsofwar.com così che potremo vedere chi catturerà la migliore foto d'azione.
Fonte mondoxbox.com
Continuo a ringraziare per il supporto ai gruppi nelle partite classificate!
...Non ha prezzo con MasterCard :read: :read: :read: :asd: :ciapet: :oink: :eek: :O :O :O :stordita: :stordita: :stordita:
e poi vengono bannati
finora non hanno bannato nessuno e pare che giri di ban per console moddate non ce ne sono stati da quando ho preso io la console (marzo)..
ruppero il day one anche per gtaIV senza conseguenze..la gente ci giocava da una settimana prima almeno
è che con le modifiche al lettore dvd non puoi manco distinguere chi ha un originale non dayone (ricordo che erano centinaia le copie rubate alla technicolor) e chi il masterizzato/downloadato
è uno schifo assurdo..UN MESE PRIMA mi tocca vedere gente che rulla il disco nella console mentre io sto qua a sbavare
personalmente ho mollato i giochi masterizzati dalla ps2 e non intendo tornare su quella strada
ho dato un'occhiata alle fonti per i torrent..mio dio in quanti stanno sharando :muro:
secondo me la epic prenderà pure le mutande della technicolor :asd:
introspective
25-10-2008, 14:45
o meglio ancora aprire la custodia e vedere il disco fuori dal blocco che vaga libero e felice come una farfalla
RoBeRtO_93
25-10-2008, 14:50
finora non hanno bannato nessuno e pare che giri di ban per console moddate non ce ne sono stati da quando ho preso io la console (marzo)..
ruppero il day one anche per gtaIV senza conseguenze..la gente ci giocava da una settimana prima almeno
è che con le modifiche al lettore dvd non puoi manco distinguere chi ha un originale non dayone (ricordo che erano centinaia le copie rubate alla technicolor) e chi il masterizzato/downloadato
è uno schifo assurdo..UN MESE PRIMA mi tocca vedere gente che rulla il disco nella console mentre io sto qua a sbavare
personalmente ho mollato i giochi masterizzati dalla ps2 e non intendo tornare su quella strada
ho dato un'occhiata alle fonti per i torrent..mio dio in quanti stanno sharando :muro:
già... sono rimasto sbalordito :eek:
http://img386.imageshack.us/my.php?image=immagineda4.jpg
per il resto fanno davvero bene i ragazzi della epic...
Yngwie74
25-10-2008, 14:57
I ban di massa solitamente si accompagnano a release della dash.
Se il 19 novembre e successuvi non succedera' nulla la faranno franca, altrimenti preparatevi a vedere un sacco di gente con 3 post venire a frignare perche' la console e' stata bannata, che loro hanno diritto di farsi il backup, che M$ e' brutta e cattiva e cosi' via.
La situazione con gtaIV era ben diversa: alcune store avevano rotto lo street-date e avevano iniziato a vendere il gioco in anticipo. Qui ancora nessuno vende il gioco. Chi ci gioca o l'ha scaricato (un buon 99%) o ha comprato il gioco da un ricettatore.
Io prevedo una bella spazzolata, poi ci sta che invece non succeda nulla.
non ti rispondo nemmeno, lo hanno già fatto gli altri :)
Fonte mondoxbox.com
old :O
rilancio:
Cliff Bleszinski su Gears of War 3 e la prossima Xbox
Sebbene Gears of War 2 non sia ancora arrivato nei negozi, si comincia già a pensare ad un possibile terzo capitolo della serie. A parlarne è proprio l'ormai famosissimo Cliff Bleszinski, lead designer di Epic Games, che in una intervista rilasciata a IGN ha detto la sua sul futuro del gioco e delle console di prossima generazione. Vi riportiamo qui di seguito uno spezzone dell'intervista.
IGN: Avete intenzione di creare Gears of War 3 per Xbox 360 o per la prossima Xbox?
CB: Chi lo sa. Intendi la prossima Xbox 720?
IGN: Spero che venga dato un nome migliore di Xbox 720.
CB: Non sono molto aggiornato sui piani della prossima generazione di console.
IGN: In ogni caso, quali sarebbero le vostre preferenze?
CB: Da uomo di business, se facessimo un altro prodotto per Xbox 360, sarebbe decisamente più giusta come scelta dato che avremmo una base solida da cui partire. Da persona creativa invece, non vedo l'ora di scoprire come sarà l'hardware della prossima generazione di console.
I ban di massa solitamente si accompagnano a release della dash.
Se il 19 novembre e successuvi non succedera' nulla la faranno franca, altrimenti preparatevi a vedere un sacco di gente con 3 post venire a frignare perche' la console e' stata bannata, che loro hanno diritto di farsi il backup, che M$ e' brutta e cattiva e cosi' via.
La situazione con gtaIV era ben diversa: alcune store avevano rotto lo street-date e avevano iniziato a vendere il gioco in anticipo. Qui ancora nessuno vende il gioco. Chi ci gioca o l'ha scaricato (un buon 99%) o ha comprato il gioco da un ricettatore.
Io prevedo una bella spazzolata, poi ci sta che invece non succeda nulla.
mi permetto di fare una piccola correzione al mod :D
comunque io spero davvero che ci sia un bel ban di massa, per rispetto della gente come noi che finanzia il settore videoludico.
Yngwie74
25-10-2008, 15:02
Corretto, non so come mi e' uscito :)
Charlie Oscar Delta
25-10-2008, 15:06
in realtà c'è stato un "microban" prima di natale, senza update o giochi importanti. come al solito c'è gente che è stata bannata per la terza volta e chi invece ancora gioca con xtreme4.2 da prima ancora di halo3 ;)
io vorrei sapere una cosa. da quel che ho capito il lancer d'oro lo si ha subito con la limited, ma lo si può sbloccare lo stesso con la pezzent?
perchè volevo risparmiare per prendere la maglietta :sofico: e della limited mi interessa solo il lancer...
-=Krynn=-
25-10-2008, 15:16
Fonte mondoxbox.com
Continuo a ringraziare per il supporto ai gruppi nelle partite classificate!
Abbiamo una grande modalità cooperativa a cinque giocatori chiamata Horde, in cui i giocatori COG si alleano per eliminare ondata dopo ondata di Locuste sempre più dure, e questo metterà realmente alla prova le capacità della vostra squadra, spingendo al limite la vostra abilità.
:sbav: :sbav: :ave:
io vorrei sapere una cosa. da quel che ho capito il lancer d'oro lo si ha subito con la limited, ma lo si può sbloccare lo stesso con la pezzent?
perchè volevo risparmiare per prendere la maglietta :sofico: e della limited mi interessa solo il lancer...
da quello che ho capito io si può sbloccare anche nella pezzent
;24724266']da quello che ho capito io si può sbloccare anche nella pezzent
mmm sono indeciso... :fagiano: :fagiano: :fagiano:
POZZYPOMPOLI
25-10-2008, 18:57
non ti rispondo nemmeno, lo hanno già fatto gli altri :)
old :O
rilancio:
una tua risposta l'avrei accettata volentieri anche se chiaramente diversa dal mio pensiero. Non capisco questo vostro lamentarvi se qualcuno ha già il gioco. E ' un comportamento un po' infantile... "non è giusto che alcuni abbiano il gioco prima di me...uffa...spero li bannino" Ma fatemi capire vi da fastidio il fatto che qualcuno abbia il gioco e voi no? procuratevelo anche voi...
Se vi da fastidio perchè hanno violato la legge... sono cazzi loro...
Comunque penso che questo mio intervento sia ot.... e mi dispiace
Ma pure le vostre lamentele lo sono...
:rolleyes:
una tua risposta l'avrei accettata volentieri anche se chiaramente diversa dal mio pensiero. Non capisco questo vostro lamentarvi se qualcuno ha già il gioco. E ' un comportamento un po' infantile... "non è giusto che alcuni abbiano il gioco prima di me...uffa...spero li bannino" Ma fatemi capire vi da fastidio il fatto che qualcuno abbia il gioco e voi no? procuratevelo anche voi...
Se vi da fastidio perchè hanno violato la legge... sono cazzi loro...
Comunque penso che questo mio intervento sia ot.... e mi dispiace
Ma pure le vostre lamentele lo sono...
:rolleyes:
al di la dell'essere fuorilegge o meno, si a me da MOLTO fastidio che qualcuno, solo perchè è un cazzo di pirata, abbia il gioco prima di me e senza nemmeno pagarlo. io credo che sia un nostro diritto che la microsoft combatta questa gente come può, ovvero con il ban, per rispetto nei confronti di quegli...sfigati(?), tra cui io, che spendono 65 euro per un dvd. :rolleyes:
Charlie Oscar Delta
25-10-2008, 19:29
a me pare che m$ non combatta più di tanto... fa solo la scenata ogni morte di papa per dare il contentino alle software house, altrimenti bannerebbe davvero TUTTI quelli che se lo meritano.
invece la cosa è molto random...comincio a pensare che ci sia un live platinum poco pubblicizzato :D
santo SUBITO! cmq è tutto vero me lo fa sempre... tranne il disco rosso della morte XD
introspective
25-10-2008, 19:35
santo SUBITO! cmq è tutto vero me lo fa sempre... tranne il disco rosso della morte XD
prima o dopo passiamo tutti per il disco rosso della morte :read:
Per me Epic non ci ha perso molto anzi forse ci ha guadagnato, questo perché chi ha la mod è una persona che non compra per principio e perché il tizio che si è fregato i dischi non credo ne abbia vendunti tanti da danneggiare la Epic.
Per me Epic non ci ha perso molto anzi forse ci ha guadagnato, questo perché chi ha la mod è una persona che non compra per principio e perché il tizio che si è fregato i dischi non credo ne abbia vendunti tanti da danneggiare la Epic.
ovvio che una franchise da milioni di giocatori non viene terribilmente toccata dalla pirateria
ma guadagnato non di sicuro..almeno al dayone le copie le vendi..la pirateria arriva leggermente dopo a tentare il danno
ora i masterizzati hanno un mese di vantaggio
a me pare che m$ non combatta più di tanto... fa solo la scenata ogni morte di papa per dare il contentino alle software house, altrimenti bannerebbe davvero TUTTI quelli che se lo meritano.
invece la cosa è molto random...comincio a pensare che ci sia un live platinum poco pubblicizzato :D
Concordo...
Per altro ho diversi conoscenti con la mod che vanno di "copie di backup per non rovinare l'originale" ( :sofico: ) e ancora devo vederne uno bannato..
Per il resto a me non frega niente, ognuno fa come gli pare e decide cosa è meglio per se (accettandone le eventuali conseguenze del tipo che siano)..
Endy.
Abbiamo una grande modalità cooperativa a cinque giocatori chiamata Horde, in cui i giocatori COG si alleano per eliminare ondata dopo ondata di Locuste sempre più dure, e questo metterà realmente alla prova le capacità della vostra squadra, spingendo al limite la vostra abilità.
:sbav: :sbav: :ave:
old :asd:
bigasluna
26-10-2008, 09:09
Charlie hai perfettamente ragione. Io sono un utente xbox360 da circa 6 mesi, non posso credere che quando vado in internet sui vai forum leggo sempre di questa modifica che ha rischi di ban alti, e poi ho in lista da 6 mesi appunto contatti che hanno gow2 da 10 giorni e piu' e contatti (amici) che hanno una lista di giochi infinita, tutti con punteggi obiettivo intorno ai 100 o max 200g e giocano in pratica a tutto il possibile sia uscito finora sulla x, per poi focalizzare la propria attenzione su pochi titoli che meritano e schiaffarsi on-line in partite live dalla mattina alla sera, alla faccia del BAN, della Microzozz e di tutti i timori sparsi in giro sul web riguardo alle MOD.
Quindi io penso che ormai in questo mondo si fanno molte chiacchiere, gli onesti rimangono onesti e agli audaci invece gli va sempre tutto bene.
Charlie hai perfettamente ragione. Io sono un utente xbox360 da circa 6 mesi, non posso credere che quando vado in internet sui vai forum leggo sempre di questa modifica che ha rischi di ban alti, e poi ho in lista da 6 mesi appunto contatti che hanno gow2 da 10 giorni e piu' e contatti (amici) che hanno una lista di giochi infinita, tutti con punteggi obiettivo intorno ai 100 o max 200g e giocano in pratica a tutto il possibile sia uscito finora sulla x, per poi focalizzare la propria attenzione su pochi titoli che meritano e schiaffarsi on-line in partite live dalla mattina alla sera, alla faccia del BAN, della Microzozz e di tutti i timori sparsi in giro sul web riguardo alle MOD.
Quindi io penso che ormai in questo mondo si fanno molte chiacchiere, gli onesti rimangono onesti e agli audaci invece gli va sempre tutto bene.
Proprio così ;)
Endy.
e questo mi fa incazzare come una belva.
Onestamente non mi incazzerei piu di tanto se la microsoft facesse qualcosa.
Normalmente è difficile bannare, perchè ad esempio capita spesso che un venditore venda un gioco con 2-3 giorni di anticipo...in questo caso però dato il mese di anticipo è palese che chi ci sta giocando ora l'ha avuto da vie traverse.
Spero veramente che si prendano provvedimenti (anche perchè se io fossi la epic chiederei immediatamente a ms di farlo).
io mi incazzo perchè sono "cornuto e mazziato"!
non solo lo pago 70€ invece che NULLA, ma devo pure attendere ancora due settimane per poterci giocare!!!!
se fanno un giro di ban sempiterni sono il primo ad esserne felice.
26oblivion88
26-10-2008, 13:46
Anchio :asd:! :banned:
bigasluna
26-10-2008, 15:39
io mi incazzo perchè sono "cornuto e mazziato"!
non solo lo pago 70€ invece che NULLA, ma devo pure attendere ancora due settimane per poterci giocare!!!!
Be', io se non trovo piu' nella lista questi 2 contatti allora significa che il ban esiste, altrimenti continuero' a credere nella: "resurrezione dei morti e la vita nel mondo che verra'.....amen" che e' anche piu' universale come "credo" e come "fede".
se hai nella fl certa gente è xchè questi pagano un abbonamento
la microsoft penso difficilmente banni qualche pagante se non per gravi motivi
storicamente, beh di giri di ban ne ha fatti pochi
lordkain84
26-10-2008, 15:49
ma basta parlare di ste cagate nel thread
bigasluna
26-10-2008, 16:13
se hai nella fl certa gente è xchè questi pagano un abbonamento
la microsoft penso difficilmente banni qualche pagante se non per gravi motivi
Shura sinceramente questa non l'ho capita!:confused:
Cioe' c'e' anche un modo di andare in live senza pagare l'abbonamento?
Quindi ci sono motivi piu' gravi di consolle modificate e giochi che girano tranquillamente su dette consolle senza ancora essere uscite?
Boh.
Silver_1982
26-10-2008, 16:36
no, credo volesse dire che dal momento che pagano, non si può dargli un calcio nel sedere, se non per "gravi" motivi.
Shura sinceramente questa non l'ho capita!:confused:
Cioe' c'e' anche un modo di andare in live senza pagare l'abbonamento?
Quindi ci sono motivi piu' gravi di consolle modificate e giochi che girano tranquillamente su dette consolle senza ancora essere uscite?
Boh.
no, senza abbonamento niente live
quello che sto dicendo è che la gente che va sul live paga un abbonamento ovvero da continuamente soldi alla microsoft
bannarli significa perdere paganti e penso che la microsoft non sia tanto intenzionata a farlo
Yngwie74
26-10-2008, 18:14
no, senza abbonamento niente live
quello che sto dicendo è che la gente che va sul live paga un abbonamento ovvero da continuamente soldi alla microsoft
bannarli significa perdere paganti e penso che la microsoft non sia tanto intenzionata a farlo
Il ban non avviene sull'account, ma sulla console, quindi per MS non ci sono problemi a farli, perche' l'account rimane attivo ed e' possibile utilizzarlo per accedere al live da qualsiasi console (non bannata).
Adesso direi di smetterla con questi OT nel thread di gears of war 2.
Sono tornato a giocare a GOW dopo un paio di mesi, ed in lista mi ritrovo uno che sta giocando già al 2 , :eek:
...parlo con altri invece che dicono già di averlo,pirata ovviamente,
ma di giocare solo off line per non rischare il BAN.
La situazione è peggiore di quella che pensavo leggendo nei vari forum..
non me lo aspettavo proprio
qua siamo gli unici coglioni che non ci giocano è stiamo ancora a sbavare su qualche foto nel td "aspettando..." :mc: :asd: Alla faccia della mia limited prenotata :asd: :rolleyes:
CapodelMondo
26-10-2008, 21:55
qua siamo gli unici coglioni che non ci giocano è stiamo ancora a sbavare su qualche foto nel td "aspettando..." :mc: :asd: Alla faccia della mia limited prenotata :asd: :rolleyes:
non mi sento coglione perchè lo pago, così come non mi sento coglione a comprarmi la macchina quando potrei rubarla o a comprarmi un dvd quando potrei scaricarlo..
tornando IT io ho prenotato week end per finirlo in coop senza pausa...a parte urinare e mangiare. poi aprirò il thread di "aspettando gears of war 3"
introspective
26-10-2008, 22:02
non mi sento coglione perchè lo pago, così come non mi sento coglione a comprarmi la macchina quando potrei rubarla o a comprarmi un dvd quando potrei scaricarlo..
tornando IT io ho prenotato week end per finirlo in coop senza pausa...a parte urinare e mangiare. warpoi aprirò il thread di "aspettando gears of 3"
RoBeRtO_93
26-10-2008, 22:50
parole sante :rotfl:
Il ban non avviene sull'account, ma sulla console, quindi per MS non ci sono problemi a farli, perche' l'account rimane attivo ed e' possibile utilizzarlo per accedere al live da qualsiasi console (non bannata).
Adesso direi di smetterla con questi OT nel thread di gears of war 2.
si ma in ogni caso se microzozz mi bannasse anche la sola console
col cacchio che pagherei di nuovo per un abbonamento
era quello il succo del discorso
si ma in ogni caso se microzozz mi bannasse anche la sola console
col cacchio che pagherei di nuovo per un abbonamento
era quello il succo del discorso
tanto non giocheresti comunque online in quanto pirata, ergo a ms frega una cippa :)
tanto non giocheresti comunque online in quanto pirata, ergo a ms frega una cippa :)
ci sono le mod che vanno in stealth e gli hack ai firmware dei lettori che rendono l'uso di roba scaricata una passeggiata e non devi manco aprire la console nel secondo caso
cmq sto davvero nervoso
io non vedo l'ora di spendere 130€ per gow2 lancer edition e la gente pretende di godersi il tutto con un dvd bianchiccio scritto a penna
bah
come diceva il mitico Ragionier fantozzi ugo è una cagata pazzesca :D
bigasluna
27-10-2008, 08:46
io non vedo l'ora di spendere 130€ per gow2 lancer edition e la gente pretende di godersi il tutto con un dvd bianchiccio scritto a penna
bah
Ragazzi pero' ora basta, troviamo un equilibrio esistenziale su sta cosa! Non possiamo stare a sindacare e addirittura innervosirci a tal punto per la pirateria informatica. Ormai eisiste e sicuramente dietro ci stanno anche cose piu' grandi di noi che magari giovano a tutti, e non solo ai fruitori del prodotto finale, quindi "allineamoci" con la nostra inclinazione: onesti o furfanti?...e troviamo la pace e la serenita' interiore azzo.
Tu shura hai addirittura prenotato la lancer e spendi 130€, be' trovatene contento, sei una persona onesta e che nutre una vera passione per cio' che stai acquistando, gli altri prendono sicuramente un prodotto inferiore al tuo, qualitativamente parlando, il lancer non penso riesca a passare sotto forma di flusso dati da emule, e poi magari in molti lo provano sto verbatim masterizzato e poi lo buttano pure nel cesso, tu invece lo custodirai e lo amerai come una reliquia, visto che l'hai pagato.
Questa e' la netta linea di distinzione che esiste tra i due universi, quindi basta solo andarne FIERI.
ci sono le mod che vanno in stealth e gli hack ai firmware dei lettori che rendono l'uso di roba scaricata una passeggiata e non devi manco aprire la console nel secondo caso
cmq sto davvero nervoso
bah
Non esistono mod dove NON devi aprire la console.
Ma poi basta... non si puo' andare avanti 20 pagine a parlare di pirateria... parliamo di sto caxxo di gioco.
Tu shura hai addirittura prenotato la lancer e spendi 130€, be' trovatene contento, sei una persona onesta e che nutre una vera passione per cio' che stai acquistando
non sono così sciocco da sperare nella sparizione della pirateria
non penso sia una cosa che si possa impedire
la cosa che mi sta dando enormemente fastidio è vedere la gente giocare prima del tempo
quello no, non lo sto sopportando proprio
@ [?] l'hack del firmware non richiede l'apertura della console ma solo il flash del lettore dvd
non sono così sciocco da sperare nella sparizione della pirateria
non penso sia una cosa che si possa impedire
la cosa che mi sta dando enormemente fastidio è vedere la gente giocare prima del tempo
quello no, non lo sto sopportando proprio
@ [?] l'hack del firmware non richiede l'apertura della console ma solo il flash del lettore dvd
Peccato che per flasharlo devi aprire la console (e se non sei bravo rompi il sigillo e ce ne son 2 tipi), collegarti in sata e fare il flash... ragazzi se non sapete di cosa si parla evitate di buttarvi in argomenti del genere.
Yngwie74
27-10-2008, 09:26
Adesso basta parlare di pirateria! Questo e' il thread di gow2 quindi basta OT.
pizzapazza
27-10-2008, 11:16
Adesso basta parlare di pirateria! Questo e' il thread di gow2 quindi basta OT.
Sante parole
eccomi ragazzi sono di ritorno or ora dal gamestop con lo scontrino di 69.98 euro
alla fine non ho resistito ed ho prenotato la limited. :D :cool:
ovviamente mi han fottuto i 2 centesimi ma non avevo voglia di fare polemiche :muro:
eccomi ragazzi sono di ritorno or ora dal gamestop con lo scontrino di 69.98 euro
ovviamente mi han fottuto i 2 centesimi ma non avevo voglia di fare polemiche :muro:
Ottimo ;)
trvdario
27-10-2008, 16:40
Io normalmente pago con il bancomat così non devono darmi il resto :cool:
Però giusto per rompergli i maroni mi vien voglia di portargli 98 monete da un centesimo...:mad:
pando811
27-10-2008, 17:54
Però giusto per rompergli i maroni mi vien voglia di portargli 98 monete da un centesimo...:mad:
cazzo se sono sei robbosi schifosi...con ebgames ho chiuso da tempo meno male
poi la cosa che non capisco è perchè mettano sempre dei tamarri come commessi :what:
torgianf
27-10-2008, 20:13
poi la cosa che non capisco è perchè mettano sempre dei tamarri come commessi :what:
e pensa che da queste parti la maggior parte son donne, e quando gli chiedi un gioco la prima risposta e': per ps2 o ps3? no, e' per tua nonna....
bigasluna
27-10-2008, 20:14
e pensa che da queste parti la maggior parte son donne, e quando gli chiedi un gioco la prima risposta e': per ps2 o ps3? no, e' per tua nonna....
:sbonk:
:rotfl:
Maverick18
27-10-2008, 20:18
E' una fissazione quella per i nonni dei commessi :asd:
sto gioco mi fa venire voglia di farmi anche la 360 :fagiano:
RoBeRtO_93
27-10-2008, 20:27
meglio farsi una ragazza :asd:
questo è ovvio :asd:
nuooo :doh:
:cool:
bigasluna
27-10-2008, 20:57
Tutte e 2?:mbe: :oink:
RoBeRtO_93
27-10-2008, 21:00
Tutte e 2?:mbe: :oink:
meglio ancora :D
E sono lente come la fame :mbe:
allora solo all EBgames di lucca i commessi sono 2 nerd... che tra l altro non sopporto :O tra al ltro li ci o preso solo gta4 perche avevano una buona offerta sulla limited altrimenti lo evito come la peste...
26oblivion88
28-10-2008, 02:19
Mamma mio appena lo visto paniko :eek: !
ATTENZIONE SPOILER MODALITA' VERSUS
http://it.youtube.com/watch?v=WAnDVQ_BF98 :read:
Mamma mio appena lo visto paniko :eek: !
ATTENZIONE SPOILER MODALITA' VERSUS
http://it.youtube.com/watch?v=WAnDVQ_BF98 :read:
Seeeeee già io sono un impedito figuriamoci in Gears.
Seeeeee già io sono un impedito figuriamoci in Gears.
Non vedo l'ora... oggi mi rifaccio un anno di live gold..
OT
qualcuno sa di particolari offerte per abbonamenti al live ?
/OT
Gemini77
28-10-2008, 09:58
allora solo all EBgames di lucca i commessi sono 2 nerd... che tra l altro non sopporto :O tra al ltro li ci o preso solo gta4 perche avevano una buona offerta sulla limited altrimenti lo evito come la peste...
OT
lascia stare, qui a Milano capita di tutto
- commesso saccentone che sa tutto meglio di tutti e prima di tutti (e di regola nn sa mai nulla)
- commesso spiritosone (questo in genere è doppio, nel senso che uno fa le battute e l'altro ride, a volte sui giochi, sulle console o sui clienti appena passati)
- commesso lento (che con 100 persone in fila per cercare un gioco ci impiega decenni)
fortunatamente mi capita anche qualche commesso ben preparato e con voglia di fare :O
in tutti i casi, dentro ai Gamestop, sento sempre più spesso un fortissimo odore di sudore, tanto che, da quando ho prenotato l'edizione Lancer ad agosto (e salvo 1 volta per prendere qualche HD-DVD) faccio una fatica boia a star dentro per più di 10 minuti :eek:
Non vedo l'ora... oggi mi rifaccio un anno di live gold..
OT
qualcuno sa di particolari offerte per abbonamenti al live ?
/OT
http://www.microsoftpointsxbox.com/ Io un anno di live l'ho pagato 33 euri ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.