View Full Version : [X360]Aspettando Gears Of War 2!!
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
10
11
non posso che quotare:(
Dai raga per la priam settimana giochiamocelo in single, altrimenti finisce come GTA4 che non riuscivo mai ad andare avanti nella trama perchè mi invitavate sempre nelle partite multiplayer:D
E' ovvio che lo giochero' in single prima, è la parte che mi interessa di piu' tra l'altro dovrebbe essere piu' lungo rispetto al primo.
Fosse per me giocherei fin da subito in live... solo che sarò obbligato a finirlo prima in single onde evitare, online, spoiler vari:muro:
Altrimenti dovrò giocare solo con stranieri:asd:
Bisogna spararselo subito in cooperativa e poi si va sul live.
Fosse per me giocherei fin da subito in live... solo che sarò obbligato a finirlo prima in single onde evitare, online, spoiler vari:muro:
Altrimenti dovrò giocare solo con stranieri:asd:
Non ti preoccupare ci penso io a spoilerarti tutto su msn. :asd:
Bisogna spararselo subito in cooperativa e poi si va sul live.
Non ti preoccupare ci penso io a spoilerarti tutto su msn. :asd:
Non avrò pietà di te.:Prrr:
FISHER46
25-09-2008, 10:56
Io sinceramente sono fortemente curioso di provare la parte multy, ad oggi con gli amici ci giochiamo ancora sempre qualche sera a settimana, è più forte di me :D per quello che mi riguarda GOW ha segnato la storia dei giochi multy, è completo sotto tutti i punti di vista, una formula vincente che ti tiene attaccato ancora dalla sua uscita. Grande Epic :)
Io sinceramente sono fortemente curioso di provare la parte multy, ad oggi con gli amici ci giochiamo ancora sempre qualche sera a settimana, è più forte di me :D per quello che mi riguarda GOW ha segnato la storia dei giochi multy, è completo sotto tutti i punti di vista, una formula vincente che ti tiene attaccato ancora dalla sua uscita. Grande Epic :)
Vero.
Appena lo prendo andrò subito in multy, per verificare un pò di cosette :O
FISHER46
25-09-2008, 11:40
Io spero abbiano quantomeno risolto il discorso dell'host power.. Almeno in parte... Perchè se non sbaglio non hanno mai ufficializzato la presenza di server dedicati, ma parlavano piuttosto di una gestione tecnica del multy simile a quella utilizzata in COD4... :mbe: Mah vedremo.. Ah dimenticavo, spero che in questo nuovo capitolo non ci si ritrovi più ad appiccicarsi ai muri ogni qual volta si preme la "A" per le coperture e nei salti..
Io spero abbiano quantomeno risolto il discorso dell'host power.. Almeno in parte... Perchè se non sbaglio non hanno mai ufficializzato la presenza di server dedicati, ma parlavano piuttosto di una gestione tecnica del multy simile a quella utilizzata in COD4... :mbe: Mah vedremo.. Ah dimenticavo, spero che in questo nuovo capitolo non ci si ritrovi più ad appiccicarsi ai muri ogni qual volta si preme la "A" per le coperture e nei salti..
Infatti... se il muro è vicino penso proprio che ci vada...
Speriamo che trovo la limited...:mbe:
ma sì che la trovi, al massimo prendi la pezzent :D
;24278278']ma sì che la trovi, al massimo prendi la pezzent :D
Esigo la limited:O
-=Krynn=-
25-09-2008, 12:56
Vabbè ho già visto, per i primi 3 giorni dovrò staccare la presa ethernet dalla xbox per evitare l'online:cool:
britt-one
25-09-2008, 14:32
io piuttosto che il prob dell'host troppopotente, risolverei i problemi di certi laggoni che gli puoi titrare contro anche il boom ma non vanno giu'
FISHER46
25-09-2008, 18:29
io piuttosto che il prob dell'host troppopotente, risolverei i problemi di certi laggoni che gli puoi titrare contro anche il boom ma non vanno giu'
Si è vero c'è anche questo problema, ma per conto mio è più importante risolvere in primis lag e hostpower ;)
la limited ha il lancer d'oro sul live vero? io ho prenotato quella non ho resistito:D
se vi servira' qualcuno per far numero io mi propongo :)
la limited ha il lancer d'oro sul live vero?
pare di sì
la limited ha il lancer d'oro sul live vero? io ho prenotato quella non ho resistito:D
se vi servira' qualcuno per far numero io mi propongo :)
bene bene saremo tantissimi! non vedo l'ora :asd:
Gears of War 2 ritorna in immagini (http://www.mondoxbox.com/news/13566/gears-of-war-2-ritorna-in-immagini.html)
;24296854']Gears of War 2 ritorna in immagini (http://www.mondoxbox.com/news/13566/gears-of-war-2-ritorna-in-immagini.html)
E' un' impressione mia o sono grabbate un pò da :Puke: :stordita: ?
E' un' impressione mia o sono grabbate un pò da :Puke: :stordita: ?
in effetti sono di infima qualità
sono immagini prese dai video apparsi recentemente..quindi niente alta qualità :(
torgianf
26-09-2008, 22:03
prenotando il gioco in usa da best buy, si ricevera' in omaggio la versione telecomandata del blindato Centaur http://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/look.gif
http://cache.gawker.com/assets/images/kotaku/2008/09/gears2promobb.jpg
So the deal is, whoever preorders GOW2 Limited Edition starting October 5th gets a remote control version of a Centaur tank for free! It’s a COG vehicle from Gears2 and only available at Best Buy. It’s going to be sick. I took a couple of pictures for you guys to check it out.
darkfear
26-09-2008, 22:15
a quando la riproduzione autografata del culo di Cliffy ?
Gemini77
26-09-2008, 22:19
prenotando il gioco in usa da best buy, si ricevera' in omaggio la versione telecomandata del blindato Centaur http://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/look.gif
http://cache.gawker.com/assets/images/kotaku/2008/09/gears2promobb.jpg
mmm quasi quasi ... :sofico:
E se la prenoti direttamente alla Epic ti danno una locusta viva, ammaestrata come cane da guardia. :O
introspective
26-09-2008, 23:00
E se la prenoti direttamente alla Epic ti danno una locusta viva, ammaestrata come cane da guardia. :O
il sogno di ogni videogiocatore! :read:
manca ancora un po pero':(
Che spettacolo la macchina telecomandata:eek:
lordkain84
27-09-2008, 10:53
fantastico il personaggio nuovo che sembra Chuck Norris :ave: :asd:
fantastico il personaggio nuovo che sembra Chuck Norris :ave: :asd:
lo userò sicuramente online :D
lordkain84
27-09-2008, 11:39
;24308643']lo userò sicuramente online :D
schiacciando X tira un calcio rotante ... se premi due volte lo fa in volo
:asd:
schiacciando X tira un calcio rotante ... se premi due volte lo fa in volo
lordkain84
27-09-2008, 11:59
comunque devo dire che le nuove locuste che hanno inserito nel gioco non sono affatto male ... se ne vede una nelle ultime immagini rilasciate ... stupenda cavolo!!! :eek:
ma sarà multilingua che voi sappiate?
:boh:
se non è multilingua mi tocca comprare un'altra copia da play.com uff
se non è multilingua mi tocca comprare un'altra copia da play.com uff
lo vuoi in inglese? facciamo cambio: io lo prendo da play e lo do a te, tu lo prendi in ita e lo dai a me :asd: :D
lo vuoi in inglese? facciamo cambio: io lo prendo da play e lo do a te, tu lo prendi in ita e lo dai a me :asd: :D
è che non mi fido a farmi fare la spedizione della lancer edition anche per il fattore dayone
però dai gears in italiano fa proprio pena
non tanto il multiplayer quanto la campagna...
il primo era multilingua :)
pezzent edition presa in italia :P
ho chiesto sul forum ufficiale vediamo che mi dicono
se è multilingua allora non lo prenoto al gamestop al massimo aspetto un po' di più ma lo pago di meno
introspective
27-09-2008, 13:15
non è male in italiano! fa anche ridere a volte :D
cmq la voce di marcus l'hanno fatta quasi uguale anche in ita
Non capisco di cosa vi lamentate. A parte la voce di Dom, le voci degli altri personaggi sono azzeccate ed il doppiaggio in generale è ottimo.
darkfear
27-09-2008, 13:43
Non capisco di cosa vi lamentate. A parte la voce di Dom, le voci degli altri personaggi sono azzeccate ed il doppiaggio in generale è ottimo.
effettivamente...a parte tutto (Anya, Hoffman, Carmine, Dom) Il doppiaggio degli altri 3 personaggi in croce di GOW era buono :asd:
Ottimi anche i sottotitoli fuori sincro o mal recitati :D
se è multilingua allora non lo prenoto al gamestop al massimo aspetto un po' di più ma lo pago di meno
io non voglio assolutamente perdermi l'emergence day
hanno detto che sarà una settimana di divertimento assoluto..quindi aspettare il calo di prezzo è una cosa improponibile per gears
la traduzione fa schifo punto e basta :asd:
prova a giocarci in inglese e poi a rigiocarlo in ita..è tutta n'altra cosa
RoBeRtO_93
27-09-2008, 14:16
CUT
prova a giocarci in inglese e poi a rigiocarlo in ita..è tutta n'altra cosa
è vero... quoto alla grande... ma il fatto è che neanche in ita è malaccia... apparte carmine quando fa "GNOH"!
introspective
27-09-2008, 14:27
è vero... quoto alla grande... ma il fatto è che neanche in ita è malaccia... apparte carmine quando fa "GNOH"!
bhahaha, quella è stata la parte piu lol, e "non siamo mica qui per vendere bruscolini" :asd:
bhahaha, quella è stata la parte piu lol, e "non siamo mica qui per vendere bruscolini" :asd:
spero vivamente che frasi come questa le tolgano.... anche se mi hanno fatto morire dalle risate :sofico:
torgianf
27-09-2008, 14:34
cole: non posso morire oggi, me l'ha detto la mamma :rotfl:
cole: non posso morire oggi, me l'ha detto la mamma :rotfl:
:D
RoBeRtO_93
27-09-2008, 14:46
invece mi ricordo quando l IA che gestiva Cole diceva "ci vuole un esercito per fermarmi".. manco finisce la frase ed è a terra che m aspetta per rianimarlo :asd
è forte pure quando all ultimo atto, all uscita del berserker, Marcus fa a Dom:
- Cazzo Dom.. hai un piano B?
- che?? cavolo no!!
- Merda!!!
Non sarebbe male se si potesse selezionare il linguaggio ed ovviamente i sub in altra lingua, non mi sembra tecnicamente molto difficile...:doh:
RoBeRtO_93
27-09-2008, 14:49
Alla GTA maniera insomma...
Alla GTA maniera insomma...
Non saprei, visto che non ce l'ho...:muro:
introspective
27-09-2008, 14:59
invece mi ricordo quando l IA che gestiva Cole diceva "ci vuole un esercito per fermarmi".. manco finisce la frase ed è a terra che m aspetta per rianimarlo :asd
Nuove immagini:
http://www.gamersyde.com/news_7147_en.html
torgianf
29-09-2008, 18:50
Nuove immagini:
http://www.gamersyde.com/news_7147_en.html
inguardabile
inguardabile
che grafica obsoleta
Cit.
“new, better and more”
Comunque la coop sarà a 4 giocatori :O
L'Evento Italiano (http://www.mondoxbox.com/anteprima/703/gears-of-war-2.html)
Da un intervista di Cliff:
"Ebbene in questo universo non appaiono molte donne in quanto essendo la razza umana sotto attacco, decimata dai violenti assalti delle locuste, le donne vengono protette e nascoste in luoghi sicuri con l’unico, poco femministico, scopo di poter generare nuove vite."
"Ebbene in questo universo non appaiono molte donne in quanto essendo la razza umana sotto attacco, decimata dai violenti assalti delle locuste, le donne vengono protette e nascoste in luoghi sicuri con l’unico, poco femministico, scopo di poter generare nuove vite."
:oink: :asd:
ahahah clif sei un grande già solo per questo :asd:
Che gioco ragazzi!
Mi si fonderà la 360:asd:
O MIO DIO!!! Altro che inferno, questo è il PARADISO!!! :sofico:
Ad ogni modo questo il link per l'hands on di evereye:
http://www.everyeye.it/xbox360/articolo.asp?id=8360&pagina=1&no_interstitial=1
lordkain84
29-09-2008, 19:54
stupende le ambientazioni!!! :oink:
maggiore scia
29-09-2008, 20:01
stupende le ambientazioni!!! :oink:
quotone.
lordkain84
29-09-2008, 20:10
spero davvero in una longevità ampliata rispetto al primo capitolo come dice Cliff così da spiegare ancora meglio la trama e le varie storie dei personaggi ... lo vogliooooo :cry:
Epic :ave:
spero davvero in una longevità ampliata rispetto al primo capitolo come dice Cliff così da spiegare ancora meglio la trama e le varie storie dei personaggi ... lo vogliooooo :cry:
Epic :ave:
dovrebbe essere sulle 10 ore
lordkain84
29-09-2008, 20:18
;24342656']dovrebbe essere sulle 10 ore
circa 10? cercherò di farlo durare il più a lungo possibile allora
circa 10? cercherò di farlo durare il più a lungo possibile allora
io me lo sparo subito a folle :D
Voglio giocarlo assolutamente in coop, tutti a folle (dato che sarà possibile selezionare livelli di difficoltà diversi per i player).
FISHER46
29-09-2008, 20:21
Nell'ANTEPRIMA DI MONDOXBOX.COM (http://www.mondoxbox.com/anteprima/703/gears-of-war-2.html) una parte mi ha colpito, e se così realmente sarà penso farà la felicità di tutti quelli che come me aspettano molto il multy del secondo capitolo :
"Potremo cooperare con gli amici e scegliere diversi livelli di difficoltà, e una novità di GOW 2 sarà la possibilità per i giocatori di entrare ed uscire dalla campagna cooperativa in qualsiasi momento, mentre giocano al proprio livello di difficoltà. Viene infine precisato che i problemi di connessione riscontrati nella prima versione di Gears sono stati risolti.
Quest'ultima considerazione mi fa ben sperare per le questioni di lag, ripongo molta fiducia in Cliff :)
;24342800']io me lo sparo subito a folle :D
io no. normale da solo e poi folle in split screen. e se ci sarà anche insane... bè ce lo facciamo insieme :sofico:
Voglio giocarlo assolutamente in coop, tutti a folle (dato che sarà possibile selezionare livelli di difficoltà diversi per i player).
buono anche questo, anche se non capisco bene come funzioni :confused:
lordkain84
29-09-2008, 20:26
non sarai l'unico :D
io no. normale da solo e poi folle in split screen. e se ci sarà anche insane... bè ce lo facciamo insieme :sofico:
buono anche questo, anche se non capisco bene come funzioni :confused:
esempio pratico: non hai voglia di impegnarti però vuoi aiutare un amico a finire il gioco a folle, semplice, tu selezioni difficoltà pippa, lui folle e il gioco è fatto
lordkain84
29-09-2008, 20:34
avremo,di conseguenza,ombre più dinamiche,illuminazione dei personaggi aumentata, dinamica dei liquidi perfezionata,ulteriori effetti per sangue e proiettili e per le condizioni meteorologiche,e l'introduzione di oggetti "fluidi"
nn riesco a capire :asd:
introspective
29-09-2008, 20:34
ci saranno 3 livelli di difficoltà facile-medio-difficile e folle sbloccabile finendolo a difficile :read:
ci saranno 3 livelli di difficoltà facile-medio-difficile e folle sbloccabile finendolo a difficile :read:
sicuro? beh allora me lo faccio prima a difficile e poi a folle :D
introspective
29-09-2008, 20:40
;24343078']sicuro? beh allora me lo faccio prima a difficile e poi a folle :D
logicamente :asd:
FISHER46
29-09-2008, 20:44
Penso anche io punterò direttamente a farlo in difficile con un mio amico, divertimento assicurato in coop ;)
darkfear
29-09-2008, 21:04
Mi sono letto una recensione...forse forse esce meglio del primo e + curato sul lato singolo/Narrazione/Gameplay...(a detta del recensore)
Se sarà così, mi intriga. :fagiano:
Gemini77
29-09-2008, 21:05
Mi sono letto una recensione...forse forse esce meglio del primo e + curato sul lato singolo/Narrazione/Gameplay...(a detta del recensore)
attenzione che l'Hype è contagioso anche per i redattori :D
Bhè non è così difficile migliorarlo sotto questo punto di vista eh :asd:
....dai su bastano poche ore per riuscire a tirar fuori una storia migliore del primo :D
darkfear
29-09-2008, 21:12
attenzione che l'Hype è contagioso anche per i redattori :D
+ che altro erano le parole di Cliffy a intrigarmi...sosteneva che non avevano già scritto la trilogia ma sono andati alla "Raz de gan" e che per fare il seguito (a differenza del primo, profondo quanto un toporagno) hanno cercato di approfondire molto di + le idee che avevano in mente, il carattere e le situazioni personali/storie dei personaggi...spostandosi sul lato narrativo...tral'altro sembra che la moglie di dom sia ciò intorno a cui ruota un pò tutto il gioco...(non sto a dirlo che per qualcuno potrebbe essere spoiler) e mi riesce difficile immaginare una moglie stile "Xena" :sofico:
Se poi magari han ridotto le tamarrate, ancora meglio. :fagiano:
Nulla vieta di pensare che non siano tutte fregnacce e sarà un "more of the same but even more TAMARR!" e quindi, per me, scaffale.
FISHER46
29-09-2008, 21:41
http://img523.imageshack.us/img523/7007/gow2pj0.jpg (http://imageshack.us)
Questa lokusta comunque è veramente "stilosa" :asd: non vedo l'ora di poter utilizzare i nuovi personaggi multy :D Ma si sa quante nuove lokuste saranno presenti per il comparto online? :confused:
torgianf
29-09-2008, 22:14
http://images.gamersyde.com/gallery/public/9476/1560_0014.jpg
FISHER46
29-09-2008, 22:17
Gran bello anche questo shot ma spagina lo schermo...
FISHER46
30-09-2008, 11:08
http://img211.imageshack.us/img211/3696/skorgewb6.jpg (http://imageshack.us)
Gears of War 2: la locusta Skorge giocabile nel multiplayer
Come avrete sicuramente notato molte delle ultime notizie da noi riportate sono inerenti al nuovo capolavoro di Epic Games, Gears of War 2. A queste si aggiunge un'altra che riguarda i personaggi giocabili nel multiplayer: oltre a quelli già visti in Gears of War, in questo secondo capitolo potremo impersonare Skorge, la locusta che è già apparsa in alcuni filmati recenti e di cui vi mostriamo un'immagine lateralmente.
Però, per livellare le abilità di ciascun personaggio nel multiplayer, Epic ha deciso di apportare alcune restrizioni alla suddetta locusta privandola del suo martello-motosega che, a detta degli sviluppatori, la renderebbe decisamente più forte. Il 7 novembre è sempre più vicino.
Fonte MONDOXBOX.COM (www.mondoxbox.com)
Ecco una risposta alla mia domanda di prima sulle lokuste giocabili nel multy. Ottima notizia, sicuramente questo nuovo personaggio giocabile farà la felicità di molti dato il suo particolare aspetto aggressivo. Peccato solo non potere usare il bastone motosega, sai che divertimento :asd:
Gemini77
30-09-2008, 11:14
http://img211.imageshack.us/img211/3696/skorgewb6.jpg (http://imageshack.us)
Fonte MONDOXBOX.COM (www.mondoxbox.com)
Ecco una risposta alla mia domanda di prima sulle lokuste giocabili nel multy. Ottima notizia, sicuramente questo nuovo personaggio giocabile farà la felicità di molti dato il suo particolare aspetto aggressivo. Peccato solo non potere usare il bastone motosega, sai che divertimento :asd:
ottimo, ma se rendessero l'arma per tutti i pg sarebbe una figata :sofico:
FISHER46
30-09-2008, 11:29
ottimo, ma se rendessero l'arma per tutti i pg sarebbe una figata :sofico:
Eh si non sarebbe male come idea :D così dopo al posto di spararci ci si prenderà a bastonate :asd:
Gemini77
30-09-2008, 11:48
Eh si non sarebbe male come idea :D così dopo al posto di spararci ci si prenderà a bastonate :asd:
bello ... si giocherebbe a "solo vergate!" o "tante legnate!" :sofico:
introspective
30-09-2008, 12:19
bello ... si giocherebbe a "solo vergate!" o "tante legnate!" :sofico:
sbaglio o su halo3 ho visto dei nemici con la stessa identica arma? :stordita:
Tre nuovi filmati ingame per Gears of War 2
Dopo le nuove immagini ed il nostro speciale di ieri, vi proponiamo oggi tre nuovi filmati di Gears of War 2. I primi due mostrano inedite ambientazioni e situazioni di gioco, mentre il terzo è un nuovo video-documentario incentrato sui nemici che incontreremo nella campagna. Ormai non ci sono più dubbi, il nuovo titolo Epic riuscirà a superare il già fantastico predecessore sia in qualità grafica che nell'esperienza di gioco complessiva. Siamo di fronte al gioco dell'anno 2008?
Ospedale (http://blip.tv/file/1304298/)
Territorio (http://blip.tv/file/1304495/)
Nemici (http://www.eurogamer.net/tv_video.php?playlist_id=15082)
[Rumor]Contenuti scaricabili nella confezione di GOW 2?
Nelle ultime ore è circolato in rete un interessante rumor riguardante la possibile integrazione di contenuti scaricabili nella confezione di Gears of War 2. Secondo quanto riportato da GamePro Magazine, si tratterà di un remake di alcune mappe del primo capitolo, per la precisione Sottopassaggio, Canali, Palazzo, Stazione Tyro oltre alla già confermata Ingorgo, ottenibili riscattando un codice presente nella confezione del gioco. Sarà tutto vero? Staremo a vedere.
Mondoxbox
FISHER46
30-09-2008, 17:06
Grrrrr maledetto hype, a leggere e vedere tutte queste nuove info mi fanno sbavare sempre più...e da qui a novembre sicuramente non mancheranno altre sorprese. Spero tanto facciano anche una pubblicità su reti televisive degne del primo capitolo, che era semplicemente da brivido, ancora oggi ogni tanto me lo riguardo quel trailer con quel tema musicale azzeccatissimo :)
FISHER46
30-09-2008, 17:08
Si in effetti rassomiglia un pò ai brute di halo 3, muniti di una lancia simile, ma di sicuro la loro non aveva la motosega integrata :D
Pensavo di poter aspettare a prenderlo usato tra qualche mese ma con tutte ste info mi è salito troppo l'hype. :O
Mi è venuta in mente la promo a 19.98€ del GameStop portando 2 giochi usati, e sono andato. Con sorpresa ho prenotato la Limited con 2 giochi non recenti costati pochi euro. :p
Che caxxo aspettavo a fare non lo so! :asd:
sbagli ;)
in halo 3 c'è il martellone gravitazionale :D
Gears of War 2 arriva su Zune
Gli amici di MondoZune ci informano di una nuova offerta di Microsoft: una edizione speciale dello Zune da 120 GB, creata in occasione del lancio di Gears of War 2, come già fu fatto l'anno scorso per Halo 3. Per tutti i dettagli vi rimandiamo a MondoZune, ricordandovi che il dispositivo portatile di Microsoft non è ancora distribuito in Europa, e l'unico modo per ottenerlo è ricorrere ai canali di importazione dagli USA.
Mondoxbox
Cos'è stò Zune?:mbe:
http://img354.imageshack.us/img354/6937/43384gd8.jpg (http://imageshack.us)
Cos'è stò Zune?:mbe:
E' il lettore multimediale della Microsoft, peccato che lo vendano solo in Usa e Canada :muro:
Mi inserisco. Riporto un mio commento negativo fatto leggendo la preview di multiplayer.it:
Multiplayr: "Molti anche gli oggetti collezionabili, che non si ridurranno alle sole targhette ma comprenderanno lettere e registrazioni audio in grado di approfondire la trama e premiare in modo tangibile lo sforzo perpetrato per trovarle"
E BASTA CON QUESTE CACCIE AL TESORO!
E poi non ne posso piu' dell'uso di registrazioni audio e video negli FPS per spiegare la trama, totalmente ridicole e antiillogiche che non fanno altro che estraniarmi dalla storia rendendolo poco appagante! ( avete mai visto un film, dove la maggior parte della trama viene svelata scoprendo D-Pad laasciati un po' ovunque inspiegabilmente??!!??.....)
darkfear
01-10-2008, 17:35
( avete mai visto un film, dove la maggior parte della trama viene svelata scoprendo D-Pad laasciati un po' ovunque inspiegabilmente??!!??.....)
peccato che un film duri solitamente 1 ora e mezza e non 10-15, e che nel gioco devi essere TU a scoprire la trama e a vivere l' "avventura" offerta dal gioco integrando il tutto con un GAMEPLAY che non deve essere ripetitivo o noioso e deve permettere di sviluppare la trama oltre che maciullare esseri, mentre in un film sei semplicemente uno spettatore passivo.
Insomma, hai fatto un paragone che non sta in cielo né in terra su una semplice feature che a te non è gradita...cercando di motivarla, male. :asd:
Mi inserisco. Riporto un mio commento negativo fatto leggendo la preview di multiplayer.it:
E BASTA CON QUESTE CACCIE AL TESORO!
E poi non ne posso piu' dell'uso di registrazioni audio e video negli FPS per spiegare la trama, totalmente ridicole e antiillogiche che non fanno altro che estraniarmi dalla storia rendendolo poco appagante! ( avete mai visto un film, dove la maggior parte della trama viene svelata scoprendo D-Pad laasciati un po' ovunque inspiegabilmente??!!??.....)
stile bioshock quindi
AlexVegas
01-10-2008, 18:33
Qui c'è un filmato (il primo della pag.) come dimostrazione delle nuove features di Gears of War 2!!
http://www.xbox360fanboy.com/tag/gears-of-war-2
Non vedo l'ora di giocarci,gia il primo mi ha appassionato tantissimo e poi sul live è fenomenale!
;24372915']stile bioshock quindi
gia', purtroppo....
Darkfear, i giochi che preferisco sono quelli che riescono a catturarmi con la trama facendoni vivere nella storia ( non per niente il mio preferito e' un'avventura grafica del lontano 2000 ).
Un gioco anche se fps, potrebbe benissimo ricreare una trama e farla scoprire lentamente al giocatore avanzando nel gioco nella maniera giusta, con una certa regia gestita dai game disigner.
Il problema e' che da anni ha preso piede ( soprattutto in quelli futuristici ) la mania di lasciare traccia e spiegazioni della trama su Dpad sparsi un po' ovunque in modo inspiegabile. Come su tutti tenessero un diario scritto di quello che fa giornalmente e poi lo perde in giro...
Posso capire un pc, dove ti inserisci e vai a leggerne le mail per cercare spiegazioni...ma i DPad messi a casaccio sono e resteranno ridicoli.
darkfear
02-10-2008, 16:27
gia', purtroppo....
Darkfear, i giochi che preferisco sono quelli che riescono a catturarmi con la trama facendoni vivere nella storia ( non per niente il mio preferito e' un'avventura grafica del lontano 2000 ).
peccato che stiamo parlando di FPS ed anche nelle avventure grafiche ci sono righe infinite di testi e documenti (o impressioni) del personaggio principale.
E un foglietto da raccogliere per terra non esula da questo.
Un gioco anche se fps, potrebbe benissimo ricreare una trama e farla scoprire lentamente al giocatore avanzando nel gioco nella maniera giusta, con una certa regia gestita dai game disigner.
Il problema e' che da anni ha preso piede ( soprattutto in quelli futuristici ) la mania di lasciare traccia e spiegazioni della trama su Dpad sparsi un po' ovunque in modo inspiegabile. Come su tutti tenessero un diario scritto di quello che fa giornalmente e poi lo perde in giro...
Posso capire un pc, dove ti inserisci e vai a leggerne le mail per cercare spiegazioni...ma i DPad messi a casaccio sono e resteranno ridicoli.
si ma quì si parla di documenti trovati in giro in una città distrutta e dilaniata dalla guerra...robe militari e non, mi sembra un tantino diverso...tral'altro nella maggioranza dei giochi tali oggetti vengono giustificati (in Doom 3 i PDA erano obbligatori per i membri dello staff che dubito abbiano perso tempo a nasconderlo mentre gli abissi dell'inferno li divoravano lentamente...:asd:)
Mi sembra oggettivamente sbagliato affossare tale idea che potrebbe portare un minimo di interesse alla trama di un gioco partito per dare carne da macello al giocatore...
Tral'altro non vedo il filo del discorso nel dire Come su tutti tenessero un diario scritto di quello che fa giornalmente e poi lo perde in giro...
Come se fosse necessario dover dare una spiegazione logica ad un videogioco...personalmente me ne frega poco se c'è l'abitudine di tenere diari in un mondo futuristico dove delle locuste aliene sbucano dal terreno e conquistano il mondo.
Ciò di cui mi importa è la trama, il pathos...le emozioni che può darmi il leggere (o sentire) le ultime parole di un soldato barricato nella casa di una famiglia di arenati con il padre, moglie e figli spaventati in un angolo sia dal soldato che dalle locuste, mentre tale soldato registra le sue ultime parole...o magari qualsiasi altra cosa che potrebbe rivelarsi qualcosa di importante per la trama (che a quanto ho letto, che potrebbe non corrispondere al vero, questa volta sarà + che un background sul manuale).
Molto probabilmente (imho) non ci sarà nulla di questo e saranno un paio di registrazioni di una squadra con gli spari in sottofondo (:rolleyes:) e lettere (non da leggere) da raccogliere...ma di certo non fanno male.
lordkain84
02-10-2008, 21:39
Se è vero che il primo Gears of War poteva essere considerato corto a causa delle sole 7 ore di azione, il nuovo Gears of War 2 promette almeno 15 ore per la campagna principale
fonte gamestar
ottimo! :D
britt-one
03-10-2008, 10:25
fonte gamestar
Una volta avevo una moglie:stordita:
fonte gamestar
molto bene
FISHER46
03-10-2008, 11:41
Una volta avevo una ragazza... :asd: appena esce mi sa addio vita sociale (a parte il lavoro) per un pò :D
-=Krynn=-
03-10-2008, 12:31
Una volta avevo una ragazza... :asd: appena esce mi sa addio vita sociale (a parte il lavoro) per un pò :D
siamo tutti sulla stessa barca:help:
britt-one
03-10-2008, 13:05
siamo tutti sulla stessa barca:help:
il problema è che ho :
Basket 3 volte a settimana
calcetto 1 volta a settimana
Clan 360
warhammer...
+ mettici anime manga serietv film etc....
e qualche volta vorrai almeno ....................... ci siamo capiti...
Vabbeh dai almeno sono fortunato che con la 360 e warhammer ci gioca anche lei... speriamo non gli piaccia gow2 altrimenti mi tocca prenderne due copie:muro:
FISHER46
03-10-2008, 13:09
Vabbeh dai almeno sono fortunato che con la 360 e warhammer ci gioca anche lei... speriamo non gli piaccia gow2 altrimenti mi tocca prenderne due copie:muro:
Mai dare un pad in mano di una ragazza, dopo sennò come la mia si appassiona così tanto a GOW che ho dovuto regalarle la 360 per giocarci :stordita:
britt-one
03-10-2008, 13:13
Mai dare un pad in mano di una ragazza, dopo sennò come la mia si appassiona così tanto a GOW che ho dovuto regalarle la 360 per giocarci :stordita:
idem,
solo che la mia oltre alla 360, si è appropriata anche del VPR ptax100(e sai di cosa parlo).. ed io sono stato segregato in camera da letto sull'lcd32 mentre lei gioca a 98"....... ah povero me :D
FISHER46
03-10-2008, 13:20
idem,
solo che la mia oltre alla 360, si è appropriata anche del VPR ptax100(e sai di cosa parlo).. ed io sono stato segregato in camera da letto sull'lcd32 mentre lei gioca a 98"....... ah povero me :D
Apperò hai capito le donne, loro col panny, vogliono solo il meglio o niente insomma :asd: io almeno vivendo ancora coi miei il vpr me lo godo tutto per me :D . Comunque ottima la notizia sulla durata della storia, anche se come già detto da me in precedenza aspetto principalmente il multy. Ultimamente col clan stiamo riprendendo in mano gow ogni sera e non c'è niente da fare, è impagabile la soddisfazione di far saltare la testa a una lokusta col cecco :D
britt-one
03-10-2008, 13:22
Apperò hai capito le donne, loro col panny, vogliono solo il meglio o niente insomma :asd: io almeno vivendo ancora coi miei il vpr me lo godo tutto per me :D . Comunque ottima la notizia sulla durata della storia, anche se come già detto da me in precedenza aspetto principalmente il multy. Ultimamente col clan stiamo riprendendo in mano gow ogni sera e non c'è niente da fare, è impagabile la soddisfazione di far saltare la testa a una lokusta col cecco :D
stasera ovviamente no che abbiamo preso tutti fifa e si testa il 10vs10, ma quando vuoi facciamo un clan war... i vendetta sono sempre pronti:D :D
ti ho addato
FISHER46
03-10-2008, 13:26
stasera ovviamente no che abbiamo preso tutti fifa e si testa il 10vs10, ma quando vuoi facciamo un clan war... i vendetta sono sempre pronti:D :D
Perfetto volentieri! Addami quando puoi così ci si mette d'accordo!
La guida ufficiale di Gears of War 2 in due immagini
Vi proponiamo oggi due immagini della guida ufficiale, purtroppo con le scritte in inglese ma non si esclude l'imminente traduzione nella nostra madre lingua, di Gears of War 2. In una delle immagini possiamo intravedere una tabella con descritte nel dettaglio le armi che potremo usare col proseguire della nostra avventura.
Come è lecito aspettarsi, in questo manuale scopriremo tutti i segreti del gioco più atteso dell'anno per non perdere nemmeno un dettaglio dell'immenso mondo invaso dalle tremende Locuste.
http://www.mondoxbox.com/images/shots/small/43/43469.jpg (http://www.mondoxbox.com/immagini.php?view=1&id=43469) http://www.mondoxbox.com/images/shots/small/43/43468.jpg (http://www.mondoxbox.com/immagini.php?view=1&id=43468)
Mondoxbox
Gemini77
03-10-2008, 13:35
ti ho addato
OT ... ma si può fare veramente il 10vs10 ??? :eek:
britt-one
03-10-2008, 13:38
OT ... ma si può fare veramente il 10vs10 ??? :eek:
oh yesssss
riaddami che ogni tanto una partita ce la facciamo
finte OT
lol! chi cazzo è pohenix? :asd:
http://www.gamestop.it/default.aspx?productPromo=27907&random=44318332
lol! chi cazzo è pohenix? :asd:
http://www.gamestop.it/default.aspx?productPromo=27907&random=44318332
Oltrte due giochi voglion pure 90€ :eek:
Minimo il lancer deve essere vero, così prima di uscire dal gamesola li motosego :asd:
lordkain84
04-10-2008, 09:00
interessante
http://www.spaziogames.it/content2/video/video.asp?id=2359
nn ci saranno solo veicoli nuovi da usare ma in alcuni punti del gioco si potranno "cavalcare" certe creature ... lo dice Cliffy alla fine :D
introspective
05-10-2008, 13:38
non so se è :old:
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/273945.html
video del multiplayer :eek:
RoBeRtO_93
05-10-2008, 13:44
interessante
http://www.spaziogames.it/content2/video/video.asp?id=2359
nn ci saranno solo veicoli nuovi da usare ma in alcuni punti del gioco si potranno "cavalcare" certe creature ... lo dice Cliffy alla fine :D
eheheheh figata!!
e comunque al video dimostrativo dell e3, alla fine quando dome e marcus uccidono il pilota del brumak sembra che marcus si prepari a guidarrlo XD
torgianf
05-10-2008, 13:52
eh ma sara' un more of the same, gears of war 1,5, un giochetto normale, anzi quasi pietoso
darkfear
05-10-2008, 13:58
eh ma sara' un more of the same, gears of war 1,5, un giochetto normale, anzi quasi pietoso
tu scherzi, ma il rischio c'è ed è concreto :asd:
Io un altro GOW con + nemici e la grafica "infigata" non lo compro mica :fagiano:
Può durare anche 30 ore...ma 30 ore di smaciullamento (di maroni) non le reggo.
Cioè SE fosse così saremmo davvero al livello di un espansione e tutti che fanno "evvia gow! blah blah! best gheim evah!!11"
http://blufiles.storage.live.com/y1pPAfdtIMEm4M4XkNodLOK2Azi0E5FHBWMAGvnc-TYw73x0xGwFH0JF_CT-MgER5Fg7b0ZOFlz2Bs
...Cacchio, sta moglie di dom dovrebbe darlo un apporto a sta trama, o no? :stordita:
lordkain84
05-10-2008, 14:06
Può durare anche 30 ore...
magari
TheRipper
05-10-2008, 14:11
tu scherzi, ma il rischio c'è ed è concreto :asd:
Io un altro GOW con + nemici e la grafica "infigata" non lo compro mica :fagiano:
Può durare anche 30 ore...ma 30 ore di smaciullamento (di maroni) non le reggo.
Cioè SE fosse così saremmo davvero al livello di un espansione e tutti che ...Cacchio, sta moglie di dom dovrebbe darlo un apporto a sta trama, o no? :stordita:
Ci metterei la firma per un gow col single da 30 ore di puro smaciullamento di locuste...Per la moglie di Dom spero che sia usata il meno possibile nella trama, niente donne nell'universo di Gow.
darkfear
05-10-2008, 14:12
magari
7 ore ad ammazzare un branco di poligoni mentre fai capriole a destra e a manca e ti spacchi la schiena mentre "pattini" da un muro all'altro...:asd:
GOTY! :asd:
Miglior Protagonista:
Motosega del lancer
Miglior Attore Non protagonista:
Abietto
Miglior Antagonista:
RAAM
Miglior linea di dialogo:
"Non posso morire, me l'ha detto la mamma!"
Se Gow 2 sarà lontanamente simile a questo per me sarà scaffale senza passare dal via. :fagiano:
@TheRipper
E' questo il punto, finora l'universo di gow non esiste...era un accozzaglia di ambientazioni coi bot e un background nel manuale...secondo Cliffy il secondo dovrà essere diverso...dicono di essersi concentrati di + sulla trama...speriamo.
CapodelMondo
05-10-2008, 14:39
è un gioco di guerra dai..come se quelli che andavano in vietnam ammazzassero i vietcong solo una volta conosciuto il loro background culturale e combattessero solo se avevano alla spalle una complessa vita travagliata.
il divertimento è sparare, schivare, nascondersi e sparare di nuovo a nemici più grossi o più numerosi..
se si vuole altro ci sono giochi con la trama tipo bioshock, gears è guerra...
è come se uno non comprasse fifa09 perchè lo scopo è lo stesso di fifa08....
sti ragazzi non sanno cosa dicono...
ci vuole coraggio per criticare un gioco del genere:O
è un gioco di guerra dai..come se quelli che andavano in vietnam ammazzassero i vietcong solo una volta conosciuto il loro background culturale e combattessero solo se avevano alla spalle una complessa vita travagliata.
il divertimento è sparare, schivare, nascondersi e sparare di nuovo a nemici più grossi o più numerosi..
è come se uno non comprasse fifa09 perchè lo scopo è lo stesso di fifa08....
quoto in pieno.
certo la trama non mi dispiace e se ce ne fosse un briciolo di più del primo sarei solo contento ma suvvia, è un TPS di guerra, anche se ce n'è poca chissenefrega :stordita:
introspective
05-10-2008, 14:58
Razer(x)
05-10-2008, 15:04
Concordo, ma ammetterai che la storia è un pò pallosa. Io l'ho fatta con un amico e quindi mi son divertito, probabilmente da solo non l'avrei mai fatta :)
mio dio che leggo ancora dopo 2 anni che gears rulla ovunque
Uè, prenotato anche io in limited! Ho dato dentro al Gamestop la versione economica di un gioco (non ricordo più quale fosse... quello del centro commerciale e gli zombie) e Assassin's Creed (lo avevo finito e non penso che lo giocherò ancora)... morale della favola... quando esce a novembre scucio solo 15 euro! :D
Concordo, ma ammetterai che la storia è un pò pallosa. Io l'ho fatta con un amico e quindi mi son divertito, probabilmente da solo non l'avrei mai fatta :)
Bha può piacere come no... ognuno ha i propri gusti.
Sicuramente il single non è il punto forte del gioco ;)
darkfear
05-10-2008, 16:19
In un qualsiasi film o gioco sul vietnam...così come in ogni COD...c'è SEMPRE un minimo di narrativa, dialoghi ben recitati e non troppo banali...una storia di fondo di chi sono sti qua e che diavolo ci fanno quì, e un approfondimento sui personaggi...qualche flashback e robe varie.
Non sono schermaglie continue intervallate da un cambio di arma...anche R6 Vegas ha un minimo di trama sotto.
Sbagliato...il divertimento è ANCHE quello.
guarda che GOW con la guerra non ha nulla a che spartire...è + guerriglia urbana che guerra...ripeto, ogni gioco di guerra che si rispetti ha una trama, Halo 3, ad esempio, è la cronaca di una guerra...
Io quando leggo il background di GOW sto con la mascella a terra in un lago di bava...è CURATA, diamine c'esce na roba coi fiocchi se si sbattono un minimo...il Gameplay di GOW + una buona trama e durata sarebbe DAVVERO (visto che va di moda :asd:) "GOTY".
Imho.
certo la trama non mi dispiace e se ce ne fosse un briciolo di più del primo sarei solo contento ma suvvia, è un TPS di guerra, anche se ce n'è poca chissenefrega :stordita:
*
Il problema è che in gow NON C'ERA :asd:
Concordo, ma ammetterai che la storia è un pò pallosa. Io l'ho fatta con un amico e quindi mi son divertito, probabilmente da solo non l'avrei mai fatta
*
imho...E' NOIOSO.
Adrenalinico e da assuefazione in multy, na palla assoluta in singolo...
Se con GOW2 risolvono l'ultima parte, a me tanto basta.
CapodelMondo
05-10-2008, 17:08
no certo un gioco che si chiama gears of war con la guerra non ha nulla a che spartire.
la trama in gears serve come in un film porno, ad alcuni può pure far piacere e rendere l "esperienza" migliore ma è proprio il caso di dire che son "pugnette".
Jeegsephirot
05-10-2008, 17:12
a leggere gli ultimi commenti sembra che io sia l unico idiota che gioca a GoW solo per il single player :asd:
A me il multy annoia dopo un po :stordita: (ma lo è per la stragrande maggioranza dei giochi, vedi Halo, GTA, CoD, MGSO ecc...)
lordkain84
05-10-2008, 17:39
a leggere gli ultimi commenti sembra che io sia l unico idiota che gioca a GoW solo per il single player :asd:
A me il multy annoia dopo un po :stordita: (ma lo è per la stragrande maggioranza dei giochi, vedi Halo, GTA, CoD, MGSO ecc...)
no no non sei l'unico tranquillo ... anche per me è così :asd:
in multi ho giocato e gioco solo a sua maestà duty :asd:
no no non sei l'unico tranquillo ... anche per me è così :asd:
in multi ho giocato e gioco solo a sua maestà duty :asd:
OT
dammi la tua gamertag allora :asd:
Fine OT
TheRipper
05-10-2008, 17:47
Non sei il solo, gears l'ho finito 6 volte, 2 in difficile e 4 in folle di cui 2 in coop.
Il Multy competitivo lo ritengo noioso e ripetitivo, inoltre gow è assolutamente buggato per via del lag che sballa tutte le collisioni, divertente ma non per molto insomma.
Alla fine aspetto gow soprattutto per il single, il multy sarà un accessorio.
Pure a me il singolo di gow è piaciuto... Mi ha divertito parecchio e tanto mi basta :)
darkfear
05-10-2008, 18:15
no certo un gioco che si chiama gears of war con la guerra non ha nulla a che spartire.
...e questo sì che è un argomento ineccepibile eh! :asd:
Il nome perdio! :asd:
la trama in gears serve come in un film porno, ad alcuni può pure far piacere e rendere l "esperienza" migliore ma è proprio il caso di dire che son "pugnette".
ma proprio per nulla, per me la trama (ed una buona narrazione della stessa, per quanto scarsa sia...cosa che mancava in GOW) è NECESSARIA.
Non è una cosa secondaria, per me è allo stesso livello di un gameplay ben fatto.
In alternativa, ci dovrebbe essere perlomeno la ricreazione di una buona atmosfera (e da questo punto di vista mi sn piaciuti molto gli atti 2 e 3 di gow...)
A gow mancava tutto questo, c'era solo lo smaciullamento.
Pure a me il singolo di gow è piaciuto... Mi ha divertito parecchio e tanto mi basta :)
*
introspective
05-10-2008, 18:45
comunque la trama è stata volutamente criptica nel primo capitolo essendo fin dall'inizio pensato come una trilogia..
secondo me questo capitolo darà un senso alla trama appena accennata nel primo, non mi sembra che halo sia inventato molto di piu a livello di trama..
introspective
05-10-2008, 18:46
comunque la trama è stata volutamente criptica nel primo capitolo essendo fin dall'inizio pensato come una trilogia..
secondo me questo capitolo darà un senso alla trama appena accennata nel primo, non mi sembra che halo sia inventato molto di piu a livello di trama..
Gemini77
05-10-2008, 19:19
Tetris, Street Fighter 2, Ghosts'n Goblins e tanti altri non avevano una trama molto articolata (per non dire nulla) eppure c'ho speso volentieri gran parte della mia vita :p ... in gears il fattore trama per me ha contato come per halo ... molto meno del gameplay ;)
darkfear
05-10-2008, 19:25
Tetris, Street Fighter 2, Ghosts'n Goblins e tanti altri non avevano una trama molto articolata (per non dire nulla) eppure c'ho speso volentieri gran parte della mia vita :p
Sti discorsi potevi farli 20 anni fa, mo non valgono nulla...Ghosts'n Goblins era capolavoro allora, adesso è "Vintage" (:asd:) ma se paragonato alla caratura dei giochi odierni non è NULLA...e questo lo sappiamo un pò tutto, l'altro è IL picchiaduro...ma appunto, un picchiaduro.
Sono giochi che han fatto la storia ma sono, appunto, STORIA.
Mi sembra un pelo triste paragonare GOW a Ghosts'n Goblins.
Gemini77
05-10-2008, 20:19
Sti discorsi potevi farli 20 anni fa, mo non valgono nulla...Ghosts'n Goblins era capolavoro allora, adesso è "Vintage" (:asd:) ma se paragonato alla caratura dei giochi odierni non è NULLA...e questo lo sappiamo un pò tutto, l'altro è IL picchiaduro...ma appunto, un picchiaduro.
Sono giochi che han fatto la storia ma sono, appunto, STORIA.
Mi sembra un pelo triste paragonare GOW a Ghosts'n Goblins.
è qui che sbagli, io non li sto paragonando, ho semplicemente affermato che sono stato felicissimo di spenderci su tempo della mia vita benchè non avessero trama.
Il videogame mi deve divertire, e GOW lo fa ... splendidamente :D ... il resto conta come il + in un voto :p
CapodelMondo
05-10-2008, 20:29
ah perchè invece un argomento ottimo è quello che tu vorresti in un gioco ? ..perdio.. :asd:
il 99% delle persone che lo hanno giocato lo avrebbe giocato uguale anche coi capitoli in ordine sparso e i commenti che leggi qui dovrebbero farti capire questo. la bellezza di gears è nella meccanica di gioco non nello svolgimento.
se poi vogliamo fari i seri potremmo pure dire che la guerra è così: non c'è la trama, si fa i soldati e si va dove decidono gli altri e si spara a persone delle quali non si sa nulla solo perchè viene ordinato o per salvarsi la pelle. o muori tu o muoio io..e in questo gears è credibilissimo...
poi se vogliamo buttarla sul "per me dovrebbe essere così" ognuno è libero di dire ciò che vuole ma non si va da nessuna parte.
darkfear
05-10-2008, 22:05
Disclaimer
Buona parte del testo cerca di essere ironico, diplomatico ma goliardico...leggerlo con il dovuto atteggiamento. :D
ah perchè invece un argomento ottimo è quello che tu vorresti in un gioco ? ..perdio.. :asd:
eh...scemo io a discutere con un argomento! :asd:
il 99% delle persone che lo hanno giocato lo avrebbe giocato uguale anche coi capitoli in ordine sparso e i commenti che leggi qui dovrebbero farti capire questo. la bellezza di gears è nella meccanica di gioco non nello svolgimento.
si, ma non è che io sto imponendo il mio pensiero, io faccio le mie brave osservazioni come + mi aggrada e in maniera + goliardica e leggera possibile, ma con quel pizzico di senso critico. :O
Insomma, io vedo tutti quanti che dicono "Gow è bellissimo, c'ha la grafica fighissima, c'ha un multy fighissimo" e puntualmente mi tirano fuori le linee di dialogo truzze o tristemente comiche (tipo quella di cole) :mc:
Provi a chiedergli cosa è "Sera" o la "Pendulum War" e vanno in panico :asd:
se poi vogliamo fari i seri potremmo pure dire che la guerra è così: non c'è la trama, si fa i soldati e si va dove decidono gli altri e si spara a persone delle quali non si sa nulla solo perchè viene ordinato o per salvarsi la pelle. o muori tu o muoio io..e in questo gears è credibilissimo...
poi se vogliamo buttarla sul "per me dovrebbe essere così" ognuno è libero di dire ciò che vuole ma non si va da nessuna parte.
questo discorso non te l'appoggio per niente...la guerra non è nulla come gears, è qualcosa di incredibilmente + orribile ed opprimente...
GOW tentava di fare un misto tra "Guerra da film" e "commedia a sfondo bellico"...giocando poco (e male) sull'ultimo tratto...
Quello che ho trovato io (meglio grassettarlo va...) sono 4 "massiccioni" che vanno di riparo in riparo a smaciullare gente senza motivo apparente, ma con un semplice "trova il risonatore", a mò di FEAR (trova fettel, dove? ma per i corridoi! Perdio!) solo che quest'ultimo contava su una narrazione di ottimo livello e un atmosfera opprimente, pur avendo grosse carenze sul lato del level design e della varietà dei nemici (ed un gameplay piuttosto banale o "classico")
Il tutto su sfondi urbani da guerriglia...con un background che descrive una città distrutta dalla guerra dove l'ultima speranza risiede negli odiati COG...che si portano appresso sto risonatore mentre motosegano locuste, viaggiano nelle fogne e nei carrelli della miniera tra una bestemmia e l'altra :asd:
Sembra la versione bellica di american pie :asd:
Almeno Halo 3 aveva una narrazione sufficiente, un buon background ed una trama d'insieme che accompagna un gameplay classico...non un capolavoro, ma un gioco onesto...
Gow ha un background CURATISSIMO, una narrazione meno che mediocre e un filo conduttore praticamente assente e confuso.
IMHO.
Dico io, il background c'è già...l'engine c'è, il gameplay è perfetto, aggiungi 2 armi, un paio di nemici, un ritocchino veloce all'engine e poi fammi una trama degna di questo nome con ambientazioni varie e dettagliate e sopratutto un gioco DURATURO...che te lo compro di corsa!
(nota, il testo è volutamente semplicistico :asd:)
:sperem:
RoBeRtO_93
05-10-2008, 22:17
Disclaimer[SIZE="3"][I]
[FONT="Book Antiqua"]CUT
:sperem:
eheheh quoto.. ma IMHO un GoW all American pie non è per niente male :asd:
darkfear
05-10-2008, 22:45
eheheh quoto.. ma IMHO un GoW all American pie non è per niente male :asd:
ma anche un quote ben fatto...:Prrr:
CapodelMondo
05-10-2008, 23:16
immagino quante campagne hai fatto tu a militare per descrivere la guerra :asd:
ora per l angolo "come lo vorrei io giochino" (e via coi doppi sensi):
io vorrei che gears avesse i punti ferita e i punti mana e poter scegliere se essere drudo o arcere. fino a quando non lo metteranno sarà sempre un giochino spara-spara senza profondità.
e non posso dire come vorrei i film di scarlett johanson...
killerbox
06-10-2008, 07:58
trame .... storie .... ma che stiamo parlando di un romanzo
mi sembra di leggere il Thread di MSG4 ... dove invece che del gioco in sè si disquisisce sulla trama con riferimenti risalenti addirittura la I° Metal Gear e dove si afferma che bisogna giocarli tutti per poter pensare di avvicinarsi al IV° :asd:
ma siamo pazzi ??? :D
tirare il grilletto e fare più morti possibile facendosi onore
questa è l'unica trama valida :asd:
trame .... storie .... ma che stiamo parlando di un romanzo
mi sembra di leggere il Thread di MSG4 ... dove invece che del gioco in sè si disquisisce sulla trama con riferimenti risalenti addirittura la I° Metal Gear e dove si afferma che bisogna giocarli tutti per poter pensare di avvicinarsi al IV° :asd:
ma siamo pazzi ??? :D
tirare il grilletto e fare più morti possibile facendosi onore
questa è l'unica trama valida :asd:
Come non quotarti:asd:
Ma Carmine lo hanno resuscitato?! :mbe:
Razer(x)
06-10-2008, 10:33
Carmine è ovunque! Girati, potrebbe essere dietro di te!
http://www.powerranger.co.uk/timeforce/blueranger.jpg
Carmine è ovunque! Girati, potrebbe essere dietro di te!
http://www.powerranger.co.uk/timeforce/blueranger.jpg
Che in parole povere significa?!
per me potevano lasciarlo dov'era :asd:
Che in parole povere significa?!
che è tornato :D
;24442738']per me potevano lasciarlo dov'era :asd:
che è tornato :D
Ah, perché leggendo su un forum pensavo fosse solo un elmetto da usare che ti faceva sembrare lui.
Modalita' Horde :
http://it.youtube.com/watch?v=ulYJs6XbuCE
RoBeRtO_93
06-10-2008, 14:03
Modalita' Horde :
ODDIO ORA SVENGO!! mi piacciono troppo questi combattimenti veramente frenetici!!! :sbav:
Io non mi ci trovo tanto bene con il gamplay :rolleyes:
darkfear
06-10-2008, 14:31
immagino quante campagne hai fatto tu a militare per descrivere la guerra :asd:
sai com'è, per alcuni basta un minimo di buon senso per non comparare la campagna di un videogioco con una guerra vera e propria... :asd:
io vorrei che gears avesse i punti ferita e i punti mana e poter scegliere se essere drudo o arcere. fino a quando non lo metteranno sarà sempre un giochino spara-spara senza profondità.
per me sarebbe uno schifo :asd:
contento tu. :D
britt-one
06-10-2008, 15:10
sai com'è, per alcuni basta un minimo di buon senso per non comparare la campagna di un videogioco con una guerra vera e propria... :asd:
per me sarebbe uno schifo :asd:
contento tu. :D
quotissimoooo
Gemini77
06-10-2008, 15:13
Modalita' Horde :
ma la modalità Horde sarebbe una sorta di
4 Vs Infinite CPU?
c'è il respawn? :mad:
CapodelMondo
06-10-2008, 20:01
e da cosa capisci se è fatto bene, da come gli spari si infrangono contro le pinate di viva pinata? :asd:
poi possiamo andare avanti quanto vuoi ma se è uno dei giochi più apprezzati di sempre e se come difetto su cui tutti concordano abbiamo la scarsa durata vuol dire che la trama non era prioritaria.
e motivo per cui nel secondo non ce ne sarà molta di più..
introspective
06-10-2008, 20:05
e da cosa capisci se è fatto bene, da come gli spari si infrangono contro le pinate?
:rotfl:
darkfear
06-10-2008, 20:50
e da cosa capisci se è fatto bene, da come gli spari si infrangono contro le pinate di viva pinata? :asd:
scusa eh, ora usciamo dal discorso e parliamo seriamente.
Sei serio? Davvero stai cercando di paragonare una qualsiasi schermaglia di un videogioco di dubbia qualità con una vera e propria guerra?
Io l'ho presa sul ridere e c'ho scherzato sopra, ma adesso sono perplesso.
Cosa intendi tu per guerra? quattro soldatini che sparano ai cattivi? le armi che sputano fuoco? anche UT per te è la rappresentazione di una guerra?
A parte gli arenati (patetico intermezzo di pochi minuti) dove li hai visti gli orrori della guerra sui civili? Dov'è che hai visto la sofferenza, la disperazione, il conflitto, l'odio e l'orrore di una guerra? Soldati agonizzanti, civili uccisi, battaglie estremamente confuse su medio-larga scala...
Gears of War narra la storia di un pianeta distrutto da una guerra, l'intera superficie del pianeta sconquassata, città completamente distrutte, l'umanità quasi condannata...civili sofferenti, costretti a vivere arroccati su piccoli villaggi per difendersi da una minaccia + grande di loro cercando tra i corpi morti dei soldati che passano...abbandonati dallo stato, mentre quest'ultimo manda dei soldati a morire in missioni suicide contro orribili mostri che sbucano da ogni parte, resistenti, forti, veloci e sanguinari...per tentare di opporre l'ultima disperata resistenza.
E questo è un RIASSUNTO molto stretto di quello che è il background di GOW e di come uno sviluppo adeguato, darebbe un grande apporto alla rappresentazione di una guerra.
Questo è Gears Of War IN TEORIA, io sta roba nel gioco non ce l'ho vista...quindi:
Non credo ci sia bisogno di esserci stato o di aver sparato fucili per poter capire che Gears of War (IL PRIMO GIOCO EFFETTIVO, non l'IDEA che dovrebbe essere.) con una GUERRA non c'entra un beneamato CAZZO.
Il secondo invece, sembra voler giocare di + su questo aspetto.
http://www.joystickdivision.com/ribisi.jpg
http://www.gamepath.it/wp-content/uploads/2008/03/gears_of_war_250_248370g.jpg
E' un bel gioco, un buon action, adrenalinico e con un buon gameplay ma una guerra? Non credo proprio.
Chiudo questa parentesi.
e motivo per cui nel secondo non ce ne sarà molta di più..
ma infatti sono convinto anche io, o almeno ci spero :asd:
(sempre che tu ti stia riferendo alla trama...:stordita:)
CapodelMondo
06-10-2008, 21:03
perchè "volendo fare i seri" l immotivazione dello sparare, l'assnza totale di un perchè è tipica della guerra. non c'è background, non c'è scoperta, c'è andare avanti perchè qualcuno che ha più stellette di te ti dice di farlo e in più lo fai alla svelta senza pensarci. è così difficile capire che volevano fare un gioco in cui si dovesse semplicemente stendere chi si ha davanti?
non ho mai sentito nessuno lamentarsi dell assenza di trama in un picchiaduro e gears è tanto diverso? lo scopo, quello per cui ti diverti o bestemmi non è quello di andare dal punto x al punto y evitando di farti ammazzare, cosa cambia sapere perchè i palazzi bruciano e le locuste saltano su da terra? sparerai comunque nella stessa maniera o mi stai dicendo che le motivazioni del conflitto cambiano il to approccio al gioco?
come ti ho già detto, gears non ha mai voluto essere un gioco da trama a me pare piuttosto evidente,poi uno può mettersi li e pretendere quello che vuole.. anche io avrei apportato cambiamenti, ma se faccio l impiegato e non lavoroa lla epic un motivo ci sarà..
p.s non è usando volgarità a caratteri maiuscoli che i tuoi concetti arrivano meglio, poi se per te gears non c entra con la guerra penso che il problema sia più tuo che mio.
darkfear
06-10-2008, 21:11
perchè "volendo fare i seri" l immotivazione dello sparare, l'assnza totale di un perchè è tipica della guerra. non c'è background, non c'è scoperta, c'è andare avanti perchè qualcuno che ha più stellette di te ti dice di farlo e in più lo fai alla svelta senza pensarci. è così difficile capire che volevano fare un gioco in cui si dovesse semplicemente stendere chi si ha davanti?
La guerra NON è solo questo, non è solo il soldato costretto ad obbedire agli ordini.
non ho mai sentito nessuno lamentarsi dell assenza di trama in un picchiaduro e gears è tanto diverso?
si.
lo scopo, quello per cui ti diverti o bestemmi non è quello di andare dal punto x al punto y evitando di farti ammazzare, cosa cambia sapere perchè i palazzi bruciano e le locuste saltano su da terra? sparerai comunque nella stessa maniera o mi stai dicendo che le motivazioni del conflitto cambiano il to approccio al gioco?
Background, Trama, Narrazione.
Sono 3 cose distinte, rilleggi i miei post cercando di focalizzarne il significato e capirai perché questa parte di post non ha senso per me. ;)
Il background c'è già so GIA' perché sparo in GOW.
Seriamente, rileggiti tutto, perché è chiaro che non hai capito cosa intendo se te ne esci con questo discorso.
p.s non è usando volgarità a caratteri maiuscoli che i tuoi concetti arrivano meglio
certamente no, ma sicuramente è + incisivo e diretto.
poi se per te gears non c entra con la guerra penso che il problema sia più tuo che mio.
personalmente direi il contrario...
CapodelMondo
06-10-2008, 21:15
hai ragione nel secondo scopriremo che marcus ha il complesso di edipo che le locuste sono repubblicane e volevano abolire l ici da qui il conflitto.
ah dimenticavo..cribbio, corbezzoli e pinzillachere.
darkfear
06-10-2008, 21:19
ah dimenticavo..cribbio, corbezzoli e pinzillachere.
ok, fine discussione allora. :D
hai ragione nel secondo scopriremo che marcus ha il complesso di edipo che le locuste sono repubblicane e volevano abolire l ici da qui il conflitto.
:sbonk:
RoBeRtO_93
06-10-2008, 21:25
4 immagini nuove prese da SpazioGames
http://www.spaziogames.com/images/notizie/2008/10/x360/95430/95430_1.jpg
http://www.spaziogames.com/images/notizie/2008/10/x360/95430/95430_2.jpg
http://www.spaziogames.com/images/notizie/2008/10/x360/95430/95430_3.jpg
http://www.spaziogames.com/images/notizie/2008/10/x360/95430/95430_4.jpg
come vedete si possono calvalcare i reavers!!! :sbav:
Cinque nuovi scatti da Gears of War 2
Vi proponiamo oggi un quintetto di immagini davvero interessanti dedicate al capolavoro annunciato di Epic Gears of War 2, mostranti, trall'altro, un cattivissimo Brumak mentre insegue i protagonisti. Vi ricordiamo che la Campagna del gioco durerà circa 15 ore e si svilupperà per il 70% in ambienti aperti e vasti, mentre il resto in gallerie e spazi angusti. Ormai il profumo di Marcus Fenix e del suo mondo si fa sempre più intenso: il 7 novembre si avvicina!
http://www.mondoxbox.com/images/shots/small/43/43521.jpg (http://www.mondoxbox.com/immagini.php?view=1&id=43521) http://www.mondoxbox.com/images/shots/small/43/43520.jpg (http://www.mondoxbox.com/immagini.php?view=1&id=43520) http://www.mondoxbox.com/images/shots/small/43/43519.jpg (http://www.mondoxbox.com/immagini.php?view=1&id=43519)
http://www.mondoxbox.com/images/shots/small/43/43518.jpg (http://www.mondoxbox.com/immagini.php?view=1&id=43518) http://www.mondoxbox.com/images/shots/small/43/43517.jpg (http://www.mondoxbox.com/immagini.php?view=1&id=43517)
Mondoxbox
RoBeRtO_93
06-10-2008, 21:29
post quasi identico XD.. te ne hai messa una di più :P
26oblivion88
06-10-2008, 21:48
Penso proprio che GOW 2 possa entrare con questi prerequisiti a far parte dei colossal videoludici! ;)
Detto questo ho iniziato a mettere le x sul calendario...! :D
;24451932']Mondoxbox
post quasi identico XD.. te ne hai messa una di più :P
chemmerda! :O
torgianf
06-10-2008, 22:31
cuoto :O
26oblivion88
06-10-2008, 22:36
Scusa ma cosa? :stordita:
Scusa ma cosa? :stordita:
ironia portami via :stordita:
26oblivion88
06-10-2008, 22:46
Scusatemi ma non ho i vostri tempi...:D ! :fagiano:
Ho trovato un nuovo filmato l'anteprima di ign:
http://uk.xbox360.ign.com/dor/objects/14232680/gears-of-war-2/videos/GOW2_preview.html
:eek: :eek: :eek:
http://uk.xbox360.ign.com/dor/objects/14232680/gears-of-war-2/videos/GOW2_preview.html
Figata ragazzi!!!
FISHER46
07-10-2008, 13:39
Semplicemente stupendo questo video... E' sempre più da :sbav: non c'è niente da fare!!! Dai che si avvicina il 7 novembre :D
britt-one
07-10-2008, 16:23
allucinante stanno creando un hype da panico....
ma quanto fa predator l'ultima locusta del video :D anzi essendo locusta il misto alien+predator che viene fuori nel secondo capitolo del film :D :D
finalmente un alto filmato del single player... mi fa ancora più :sbav:
Ma che figata che è il pezzo nella foresta? :eek:
RoBeRtO_93
07-10-2008, 19:43
?
Bello il tuo avatar! Fan di Battlestar Galactica? :D
introspective
07-10-2008, 20:18
http://i114.photobucket.com/albums/n278/danarr_2006/cartmen_wii3-701986.jpg
lordkain84
07-10-2008, 21:46
che gioco!!! e che figata combattere sopra i reaver :D
Bello il tuo avatar! Fan di Battlestar Galactica? :D
Eh già. :D
Spettacolo.. per fortuna che c'è fifa aspettando il 7 novembre... :D
Penso che giocandolo in cooperativa uno guida il reaver attraverso gli alberi e l'altro spara dalla mitragliatrice posteriore.
Penso che giocandolo in cooperativa uno guida il reaver attraverso gli alberi e l'altro spara dalla mitragliatrice posteriore.
Gemini77
08-10-2008, 12:48
speriamo che non sia frustrante come il pezzo del carro nel primo ... lo odio :O
speriamo che non sia frustrante come il pezzo del carro nel primo ... lo odio :O
Quello con gli uccellacci dici?:asd:
Gemini77
08-10-2008, 12:51
bravo :mad:
bravo :mad:
Effettivamente era odioso quel pezzo. :asd:
darkfear
08-10-2008, 13:42
:oink:
grosse battaglie (Reaver che zompettano quà e là...tante esplosioni e nemici su schermo), bel level design e maggiore varietà sia di gameplay (Reaver) che di location, maggiore longevità...
...ma sopratutto (a quanto dice) approfondita molto la storia dei vari personaggi (+ aggiunte), la trama ed il background del gioco con una relativa importanza data alla narrazione ed il giusto livello di azione e "casino". :D
Quello che mi aspettavo. :D
Tral'altro a quanto pare ha un taglio molto + cinematografico del primo...
Ecco, se è così lo compro. :oink:
IcEMaN666
08-10-2008, 14:30
ma quant'è maschio Marcus da 1 a 10?:O
ma quant'è maschio Marcus da 1 a 10?:O
2 dai :O
darkfear
08-10-2008, 15:38
discorsi ambigui...:asd:
prenotato ieri a 20€ dando indietro fm2 e vegas2
Gemini77
08-10-2008, 16:00
ma secondo voi, la Lancer ed. te la fanno ancora prenotare? leggevo qualche tempo fa di un utente che ha dovuto ripiegare sulla limited, ma nn ho capito perchè :boh:
prenotato ieri a 20€ dando indietro fm2 e vegas2
che versione?
Solo a me GOW non esalta graficamente? E dire che per l'occasione dell'uscita di GOW1 mi comprai un 46" fullHD ( e 2 anni fa, costavano il doppio di adesso se non di piu'! ) e rimasi troppo deluso ( sia dalla grafica ma soprattutto dalla pochezza del gioco )
E adesso i filmati di gow2 mi fanno lo stesso effetto. Ci sono spazi piu' grandi, qualche poligono in piu'....ma la caratterizzazione e' quella....
Graficamente crysis e' ben al di sopra per i miei gusti: direte che ci vuole un pc della nasa...ma se si gioca a 1280x720 ( risoluzione di gow ) a dettagli alti, ci si gioca bene anche con un pc medio e graficamente resta superiore.
PS devo ancora giocare a crysis...sto preparando il pc adesso...:O
ma secondo voi, la Lancer ed. te la fanno ancora prenotare? leggevo qualche tempo fa di un utente che ha dovuto ripiegare sulla limited, ma nn ho capito perchè :boh:
No me l'ha detto GameStop che non si puo' piu'.
CapodelMondo
08-10-2008, 19:32
Solo a me GOW non esalta graficamente? E dire che per l'occasione dell'uscita di GOW1 mi comprai un 46" fullHD ( e 2 anni fa, costavano il doppio di adesso se non di piu'! ) e rimasi troppo deluso ( sia dalla grafica ma soprattutto dalla pochezza del gioco )
E adesso i filmati di gow2 mi fanno lo stesso effetto. Ci sono spazi piu' grandi, qualche poligono in piu'....ma la caratterizzazione e' quella....
Graficamente crysis e' ben al di sopra per i miei gusti: direte che ci vuole un pc della nasa...ma se si gioca a 1280x720 ( risoluzione di gow ) a dettagli alti, ci si gioca bene anche con un pc medio e graficamente resta superiore.
se avessero speso meno energie per la grafica crysis e più altrove sarebbe stato un gran gioco, la sostanza è da un altra parte per me. il bello di gears è godersi la grafica mentre ti diverti parecchio quello di crysis è godersi la grafica mentre ti godi la grafica.
ovviamente imho.
che versione?
quella "pezze ar culo"
quella "pezze ar culo"
LoL
RoBeRtO_93
08-10-2008, 20:19
fatta al primo colpo con parecchio culo sia in difficile che in folle :asd:
Forse non ti piace la untuosità delle texture.
a me sembra che al direzione artistica di crysis faccia schifo mentre quella di GOW è superlativa. Grafica è anche questo...
a me sembra che al direzione artistica di crysis faccia schifo mentre quella di GOW è superlativa. Grafica è anche questo...
quoto
Poi la grafica di crysis è stupenda negli esterni ma per gli interni preferisco di gran lunga gears. Sembra che questi della crytek gli riescono bene solo le ambientazioni stile isola tropicale.
http://img390.imageshack.us/img390/4788/15600015tk1.th.jpg (http://img390.imageshack.us/my.php?image=15600015tk1.jpg)http://img390.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
quoto
Poi la grafica di crysis è stupenda negli esterni ma per gli interni preferisco di gran lunga gears. Sembra che questi della crytek gli riescono bene solo le ambientazioni stile isola tropicale.
http://img390.imageshack.us/img390/4788/15600015tk1.th.jpg (http://img390.imageshack.us/my.php?image=15600015tk1.jpg)http://img390.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
quoto in pieno incredibili i particolari
http://www.gametrailers.com/player/41131.html
darkfear
09-10-2008, 13:59
:eek:
Gears of War 2 è Gold
Oggi è arrivata la notizia che attendavamo da un momento all'altro: Gears of War 2, l'attesissimo secondo capitolo della serie in sviluppo presso Epic, ha raggiunto lo stadio Gold ed è già iniziata la produzione di massa. Non ci rimane altro quindi che attenderne l'uscita, prevista per il 7 novembre.
Mondoxbox
Gemini77
10-10-2008, 15:21
;24507084']Mondoxbox
prevedo un'orda di bimbominkia che inizia già da oggi a chiedere al negoziante se ce l'ha :sofico:
ps
quasi quasi passo al gamestop tra 10gg :asd:
prevedo un'orda di bimbominkia che inizia già da oggi a chiedere al negoziante se ce l'ha :sofico:
ps
quasi quasi passo al gamestop tra 10gg :asd:
pure io :asd:
RoBeRtO_93
10-10-2008, 15:52
oh my gold... quanto vorrei essere un dipendente della fabbrica che mette il disco nella confezione....
oh my gold... quanto vorrei essere un dipendente della fabbrica che mette il disco nella confezione....
Così anziché metterlo nella confezione te lo metti in tasca eh? :D :asd:
Gemini77
10-10-2008, 16:01
massì ... tanto che te frega del lavoro, hai Gow2 1 mese prima del comune mortale :asd:
massì ... tanto che te frega del lavoro, hai Gow2 1 mese prima del comune mortale :asd:
*
lordkain84
10-10-2008, 17:32
;24507084']Mondoxbox
ottimo ... meno di un mese ...
RoBeRtO_93
10-10-2008, 18:31
ehbè... SI!! :asd: XD
Chi non ha preso ancora la xbox 360 questo è il momento:
PES 2009 Bundle: Xbox 360 Pro 60 GB + Pro Evolution Soccer 2009. Prezzo 249.99 Euro, disponibile dal 24 ottobre 2008
Gears of War 2 Bundle: Xbox 360 Pro 60 GB + Gears of War 2. Prezzo 249.99 Euro, disponibile dal 7 novembre 2008
James Bond Bundle: Xbox 360 Pro 60 GB + Quantum of Solace. Prezzo 249.99 Euro, disponibile dal 7 novembre 2008
LIPS Bundle: Xbox 360 Arcade + Memory Unit 256 MB + 5 giochi Arcade + LIPS con due microfoni. Prezzo di 199 Euro, disponibile dal 21 novembre 2008
Praticamente il gow2 viene a fare 10euro!
Io ho anche un buon pc oltre che la xbox360 dal 2006 ma questa volta se uno vuole gow2 è inutile sperare in una conversione tra forse 1 anno con questi prezzi è regalato non ci sono piu' scuse.
RoBeRtO_93
10-10-2008, 20:45
Chi non ha preso ancora la xbox 360 questo è il momento:
PES 2009 Bundle: Xbox 360 Pro 60 GB + Pro Evolution Soccer 2009. Prezzo 249.99 Euro, disponibile dal 24 ottobre 2008
Gears of War 2 Bundle: Xbox 360 Pro 60 GB + Gears of War 2. Prezzo 249.99 Euro, disponibile dal 7 novembre 2008
James Bond Bundle: Xbox 360 Pro 60 GB + Quantum of Solace. Prezzo 249.99 Euro, disponibile dal 7 novembre 2008
LIPS Bundle: Xbox 360 Arcade + Memory Unit 256 MB + 5 giochi Arcade + LIPS con due microfoni. Prezzo di 199 Euro, disponibile dal 21 novembre 2008
Praticamente il gow2 viene a fare 10euro!
Io ho anche un buon pc oltre che la xbox360 dal 2006 ma questa volta se uno vuole gow2 è inutile sperare in una conversione tra forse 1 anno con questi prezzi è regalato non ci sono piu' scuse.
io ci voglio fare un pensiero... perchè è dai tempi di psOne Nintendo64 (che avevo entrambi) che non gioco su consolle MIE....
il problema è che vale la pena comprare una consolle per un solo gioco? e poi non è ke, pure se la prendessi, mio padre mi permetterebbe di comprare molti giochi a 70€ ciascuno... è un bordello e ce ne sono già 5-6 che vorrei assolutamente prendere - sempre in caso di acquisto-
e poi sono indeciso se preferire alla 360 una scheda VGA tipo la radeon hd4850 (ora sto con una ati X300 :[ ) oppure un bel cell touch tipo il nokia 5800 che dovrebbe uscire per natale..
introspective
10-10-2008, 20:51
io ci voglio fare un pensiero... perchè è dai tempi di psOne Nintendo64 (che avevo entrambi) che non gioco su consolle MIE....
il problema è che vale la pena comprare una consolle per un solo gioco? e poi non è ke, pure se la prendessi, mio padre mi permetterebbe di comprare molti giochi a 70€ ciascuno... è un bordello e ce ne sono già 5-6 che vorrei assolutamente prendere - sempre in caso di acquisto-
e poi sono indeciso se preferire alla 360 una scheda VGA tipo la radeon hd4850 (ora sto con una ati X300 :[ ) oppure un bel cell touch tipo il nokia 5800 che dovrebbe uscire per natale..
IMHO lascia perdere il cellulare! :asd:
IMHO lascia perdere il cellulare! :asd:
*
torgianf
10-10-2008, 21:09
ma ancora con sta roba? dai, il downgrade e' evidente, ma che merda
Mahuauahuahuhauahuuah a sto giro mi son messo a ridere per davvero :asd:
kenjcj2000
11-10-2008, 01:08
quoto
i GOTY del 2009 sono tutti su PS3
quoto
i GOTY del 2009 sono tutti su PS3
Dipende da cosa faranno uscire per PS3 durante l'anno, tra quelli 360 comunque imho può essere molto più GOTY Fable2 di GOW2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.