PDA

View Full Version : [X360]Aspettando Gears Of War 2!!

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11

[Alex]
28-08-2008, 06:50
Gears of War 2 sarà giocabile al prossimo PAX

Direttamente dal Gamerscore Blog ci giunge notizia che Gears of War 2 sarà giocabile al prossimo Penny Arcade Expo, fiera annuale che quest'anno si svolgerà dal 29 al 31 agosto a Washington. Speriamo di sfruttare l'occasione per mostrarvi qualche filmato ingame di questo attesissimo secondo capitolo del capolavoro firmato Epic Games. Vi terremo informati.

fonte Mondoxbox.it

kenjcj2000
28-08-2008, 12:42
;23844097']fonte Mondoxbox.it

manca poco :oink: arrapato come un riccio :oink:

britt-one
28-08-2008, 13:28
appena entro con il LANCER in casa (e lo farò :cool: ) prevedo di dormire sul divano x circa 3-4gg :asd: con ovvio commento "ma vedi che sei un cretino"

:asd:

samu, stai crcando di dirci che nn te lo dice tutti i giorni???
:D

torgianf
29-08-2008, 07:05
http://www.thehdroom.com/images/gamescreens/large/6509.jpg

http://www.thehdroom.com/images/gamescreens/large/6510.jpg

http://www.thehdroom.com/images/gamescreens/large/6511.jpg

http://www.thehdroom.com/images/gamescreens/large/6512.jpg

http://www.thehdroom.com/images/gamescreens/large/6513.jpg

che merda

Foxlady
29-08-2008, 07:19
:banned:

:gluglu:

[Alex]
29-08-2008, 07:34
sono brutte parecchio ste locuste :asd:

Foxlady
29-08-2008, 07:46
:sbavvv:

TheRipper
30-08-2008, 15:05
Le impressioni sul multy di Gow provato al Penny Arcade Expo:
http://www.g4tv.com/thefeed/blog/post/688821/Gears_of_War_2_Multiplayer_HandsOn_Impressions.html

Video del multy:
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/234210.html
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/234405.html

Foxlady
30-08-2008, 15:17
Che spettacolo!

TheRipper
30-08-2008, 15:29
Belle le aggiunte al gameplay, lo "stopping power" del lancer mi sembra fantastico! Così ha più senso l'arma alla media/corta distanza e si evita la carica di quelli che ti corrono incontro a shotgun spiegato.
Lo scudo di carne e quello di metallo sono un'ottima idea, mentre il lanciafiamme è da valutare un pò. Belle anche le mine che si appiccicano ovunque, utili per preparare gli agguati.
L'unica cosa che non mi piace è l'eccessiva enfasi sull'uso della motosega...Sembra molto più facile e veloce segare qualcuno, soprattutto se lo si piglia di spalle, e l'aggiunta dello scontro rende entrambi vulnerabili ai lamer alla caccia di kill regalati...prevedo che già dai primi giorni in rete si lamenteranno in molti di questo "problema".

Foxlady
30-08-2008, 15:31
E' possibile abbandondare il duello tra motoseghe?

maggiore scia
30-08-2008, 15:53
http://img247.imageshack.us/img247/4426/6511bq1.th.jpg (http://img247.imageshack.us/my.php?image=6511bq1.jpg)
bellissimo.
l'architettura degli edifici mi piace molto.
prevedo ambientazioni da far rimanere basiti.con realtivi effetti collaterali,stati confusionali,disonteriamento momentaneo o addirittura negli stadi conclamati(campagna single player conclusa in un giorno)...... perdita momentanea dell'uso della parola.:sofico:

TheRipper
30-08-2008, 16:13
E' possibile abbandondare il duello tra motoseghe?

Penso proprio di no, a meno che tu non intenda smettere di premere la B, in tal caso si, lo puoi abbandonare, ma penso che dopo ti troveresti un pò diviso sul da farsi:sofico:

marczxc
30-08-2008, 16:37
Stando a quanto riferito da IGN, il lead designer Cliff Bleszinski di Epic, da qualche anno a questa parte legato indissolubilmente a Gears of War, ha affermato che il team non ha intenzione di sviluppare una versione PC del secondo capitolo dello sparatutto in terza persona più famoso dell'ultimo biennio.
"Gears of War è una grande franchise, legato principalmente a Xbox 360, e dunque ci stiamo focalizzando su quella piattaforma per Gears of War 2", ha affermato il biondo designer di Epic. "Abbiamo deciso di non sviluppare una versione PC questa volta".

mi spiace ma è un motivo in più per farsi la 360 :D

[Alex]
30-08-2008, 16:45
Le impressioni sul multy di Gow provato al Penny Arcade Expo:
http://www.g4tv.com/thefeed/blog/post/688821/Gears_of_War_2_Multiplayer_HandsOn_Impressions.html

Video del multy:
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/234210.html
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/234405.html

cavolo che spettacolo :eek:

maggiore scia
30-08-2008, 18:02
mi spiace ma è un motivo in più per farsi la 360 :D
tempo un'annetto dall'uscita su 360 ed è bello che pronto su pc.
dopo tutto il giochillo è prodotto da microsoft.....:asd:

Alex-RM
30-08-2008, 18:17
tempo un'annetto dall'uscita su 360 ed è bello che pronto su pc.
dopo tutto il giochillo è prodotto da microsoft.....:asd:

Si ma se lo convertono come il primo....meglio di no eh :asd: .....io sto ancora cercando di capire dove sono andati a finire i salvataggi :asd:

maggiore scia
30-08-2008, 18:41
Si ma se lo convertono come il primo....meglio di no eh :asd: .....io sto ancora cercando di capire dove sono andati a finire i salvataggi :asd:
qualche bug ci può stare.:O......:asd:
cmq,basta che il 2 arriva.

CapodelMondo
30-08-2008, 22:52
bei video, probabilmelmente diverrà il mio gioco preferito su 360..

non riuscirei ad aspettare più di un paio di giorni dopo l'uscita per acquistarlo.

techmania
30-08-2008, 23:43
Ragazzi secondo il mio personalissimo avviso, devo ammettere che sto sbavando anch io per l uscita di gow 2...ma sti 69 euro sono davvero tanti!
mi sa che dato che passero' dalle parti di NY a quel punto credo di prenderlo usa alla meta' del prezzo che arrivera' da noi :eek:

[Alex]
31-08-2008, 07:48
Ragazzi secondo il mio personalissimo avviso, devo ammettere che sto sbavando anch io per l uscita di gow 2...ma sti 69 euro sono davvero tanti!
mi sa che dato che passero' dalle parti di NY a quel punto credo di prenderlo usa alla meta' del prezzo che arrivera' da noi :eek:

ormai 69€ è il prezzo standard

techmania
31-08-2008, 15:39
;23886210']ormai 69€ è il prezzo standard

sara' anche il prezzo standard ma io lo considero un esagerazione per un gioco...
praticamente e' il prezzo di mezza console!

quanto devi guadagnare al mese per comprarti un gioco?? :rolleyes:

Vegita.ssj
31-08-2008, 15:45
sara' anche il prezzo standard ma io lo considero un esagerazione per un gioco...

Ci sono tanti modi per acquistare un gioco, non è detto che lo si debba acquistare al lancio e nuovo per giunta; si può anche aspettare e li si trova usati tranquillamente sulla 30a di euro che è un prezzo più che accettabile...
Se te la cavi con le compravendite riesci a comprare e vendere usato abbastanza facilmente rendendo la spesa complessiva per i videogame davvero abbordabile...

darkfear
31-08-2008, 15:46
;23886210']ormai 69€ è il prezzo standard

prezzo standard...per l'in:ciapet:ata

introspective
31-08-2008, 16:10
Ci sono tanti modi per acquistare un gioco, non è detto che lo si debba acquistare al lancio e nuovo per giunta; si può anche aspettare e li si trova usati tranquillamente sulla 30a di euro che è un prezzo più che accettabile...
Se te la cavi con le compravendite riesci a comprare e vendere usato abbastanza facilmente rendendo la spesa complessiva per i videogame davvero abbordabile...

verissimo, fin'ora ho preso a prezzo pieno solo gta4, per il resto la spesa media a gioco si aggira sui 30 € grazie a ebay, e li prendo tutti nuovi

marczxc
31-08-2008, 16:13

ti quoto in pieno. io tengo una specie di libretto con scritto tutti i giochi che compro-vendo e diciamo che spendo di tasca mia massimo 20 euro al mese.

in più si risparmia tantissimo comprando su ebay da negozi indiani e canadesi. bad company e soul calibur rispettivamente a 32 e 23 euro :stordita: ovviamente nuovi

shura
31-08-2008, 16:13

da gamestop per esempio fanno ridere
alone in the dark (che già non si caga più nessuno) sta a 54€ USATO
quando su play.com costa 55 NUOVO ss incluse

Gemini77
31-08-2008, 16:40
i modi per risparmiare ci sono, dagli acquisti e prestiti tra amici, passando per le offerte degli store online italiani, ebay e siti extra-europei (dove, se il gioco è regionfree il risparmio è ancora maggiore)

tuttavia ho preferito prenotarlo al gamestop (Lancer ed. da 139€) tanto non comprando altri giochi fino a novembre non ho problemi :)

[Alex]
31-08-2008, 18:00

quoto, è un esagerazione, ma fino a quando c'è gente che li compra a quel prezzo...:stordita:
prezzo standard...per l'in:ciapet:ata

ma infatti io non mi faccio :ciapet: , o compro usato o compro dopo mooolto tempo :D

Vegita.ssj
31-08-2008, 18:12
Ovviamente alcuni giochi imho (tasche permettendo) meritano anche l'acquisto al day one...vedi esempio (1 per console così da non scatenare flame)

super mario galaxy
metal gear solid 4
gears of war 2

a conti fatti quelli come i sopra citati che possono meritare un acquisto a prezzo pieno sono davvero pochi (imho non più si 5 l'anno).

pizzapazza
31-08-2008, 19:09
Non mi stancherò mai di dire che IL gioco che per me ha meritato di più l'acquisto al day-one è stato BIOSHOCK......
Per me nulla è più stato come prima dopo averlo giocato a fondo!!!!!

Gemini77
01-09-2008, 09:05
Non mi stancherò mai di dire che IL gioco che per me ha meritato di più l'acquisto al day-one è stato BIOSHOCK......

per me lo è stato GOW, oltretutto inaspettato perchè sono entrato in negozio e l'ho acquistato sulla scia emozionale del commesso :asd:

:)

Vegita.ssj
01-09-2008, 09:15
per me lo è stato GOW, oltretutto inaspettato perchè sono entrato in negozio e l'ho acquistato sulla scia emozionale del commesso :asd:

:)

LOL

rokis
01-09-2008, 09:21

Santo subito :D

[Alex]
01-09-2008, 21:31
Il multiplayer di Gears of War 2 in un nuovo video

Poteva mancare al Penny Arcade Expo 2008 il gioco più atteso dell'anno? Sicuramente no, ed infatti Gears of War 2 è presente all'evento con la sua modalità multiplayer. Vi proponiamo oggi un video mostrante il gameplay di una delle tante modalità che, di sicuro, renderà famoso questo secondo capitolo del capolavoro targato Epic Games: il Deathmach a squadre. Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile nei negozi a partire dal 7 novembre di quest'anno.
Fonte Mondoxbox

LINK (http://www.gametrailers.com/player/39373.html) al video

darkfear
01-09-2008, 21:39
o...ci fosse UNO e dico UN SINGOLO video NUOVO sul singleplayer...ma proprio niente...

marczxc
01-09-2008, 22:04
o...ci fosse UNO e dico UN SINGOLO video NUOVO sul singleplayer...ma proprio niente...

dai meglio! così hai la sorpresa a novembre :D

Alex-RM
01-09-2008, 22:07

Vero. Un solo video a 3 mesi dall'uscita del gioco :mbe:

Gemini77
01-09-2008, 22:30
forse perchè le più grosse aspettative sono sul multy ... vi ricordo che a due anni di distanza è ancora molto giocato online, è normale che sia il punto "caldo" del gioco :)

darkfear
01-09-2008, 22:34
forse perchè le più grosse aspettative sono sul multy ... vi ricordo che a due anni di distanza è ancora molto giocato online, è normale che sia il punto "caldo" del gioco :)

si ma ce ne sono 3456 di video multy in tutte le stramaledette salse...ABBIAMO CAPITO! c'è il multy!

ecchediamine...:doh:

ma posso mai spendere 70 euro (se...come no) per un gioco che n'altro po è multy-only? :mbe:

geniacci del marketing...

Maxmel
01-09-2008, 22:38

c'è quello dell'E3. Che vi devono spoilerare tutto il gioco?

darkfear
01-09-2008, 22:49
c'è quello dell'E3. Che vi devono spoilerare tutto il gioco?

10 minuti di video...mazza oh!

ma che spoilerare...
almeno un ambientazione diversa, una scena di battaglia, una cutscene, un qualcosa...

Maxmel
01-09-2008, 23:15
10 minuti di video...mazza oh!

ma che spoilerare...
almeno un ambientazione diversa, una scena di battaglia, una cutscene, un qualcosa...

mah, io ne ho visti due. La scena di combattimento sui trasportatori e quello sul gameplay. Altri neanche li guarderei per non rovinarmi la sorpresa.

darkfear
01-09-2008, 23:22
mah, io ne ho visti due. La scena di combattimento sui trasportatori e quello sul gameplay. Altri neanche li guarderei per non rovinarmi la sorpresa.

il fatto che non mostrino alcun video...fa pensare che non ci sia alcuna sorpresa da mostrare...come il primo.
In quel caso è scaffale senza passare dal via, per me.

Non tutti pensano solo al multy.

Col senno di poi io ora GOW non l'avrei certamente comprato.
Però me lo trovo in bacheca con una trama mozzata e tirata con lo sputo e con un background curato da favola...è una trilogia, ESIGO che abbia un single curato e se vogliono che lo compri...devono farmi capire che almeno in questo seguito ci sia qualcosa che si possa chiamare "trama".

una scena di 2 minuti e n'altra di 5 (a distanza di mesi tra loro e poi il buio totale per altrettanti mesi) in cui c'è SOLO combattimento...non mi dicono nulla.

Maxmel
01-09-2008, 23:25
il fatto che non mostrino alcun video...fa pensare che non ci sia alcuna sorpresa da mostrare...come il primo.
In quel caso è scaffale senza passare dal via, per me.

Non tutti pensano solo al multy.

frega niente del multy, io lo compro lo stesso ad occhi chiusi come il primo.

darkfear
01-09-2008, 23:28
frega niente del multy, io lo compro lo stesso ad occhi chiusi come il primo.

Buon per te.

Ma a me il dubbio resta.

Gemini77
01-09-2008, 23:48
si ma ce ne sono 3456 di video multy in tutte le stramaledette salse...ABBIAMO CAPITO! c'è il multy!

ma posso mai spendere 70 euro (se...come no) per un gioco che n'altro po è multy-only? :mbe:

a me interessa sapere come evolve il gameplay, la storia mi piacerebbe scoprirla da solo :p

darkfear
01-09-2008, 23:52
a me interessa sapere come evolve il gameplay, la storia mi piacerebbe scoprirla da solo :p

si ma a me basterebbe un minimo teaser ingame che mi faccia vedere una cutscene veloce...qualcosa che faccia presupporre che il gioco sia diventato EPICO..abbia una trama coi coglioni!

invece si vedono 2 ******** che si guardano e uno fa la battutona a effetto per cavalcare il mostro gigante...peggio dei film di Uwe Boll...

Cliffy di sto...:muro:

introspective
01-09-2008, 23:58
si ma a me basterebbe un minimo teaser ingame che mi faccia vedere una cutscene veloce...qualcosa che faccia presupporre che il gioco sia diventato EPICO..abbia una trama coi coglioni!

invece si vedono 2 ******** che si guardano e uno fa la battutona a effetto per cavalcare il mostro gigante...peggio dei film di Uwe Boll...

Cliffy di sto...:muro:

ci sa fare cliffiy con le scimmie :D

Gemini77
02-09-2008, 00:08
@dark
puoi sempre aspettare qualche ora dopo il lancio per avere notizie da chi l'ha già completato :sofico: (mi ricordo ancora i msg di chi aveva completato il primo in 10 ore) :asd:

Vegita.ssj
02-09-2008, 00:33

E' il futuro o, per adesso, il presente ed il più prossimo futuro...si fotta chi non ne vuol sapere del multy (me compreso :muro: )...
Desidererei una campagna in single player curata, durevole, epica, con una trama di buona fattura...ma ho paura che farà la fine di cod4...non che quest'ultimo non mi sia piaciuto ma non è possibile non notare che gli sforzi sono stati indirizzati più sul multy che sul single a discapito di chi preferisce vivere un'esperienza unica e personale...alla notizia che Bioshock era solo in single sono rimasto davvero contento....se penso che alcuni siti hanno inserito come lato negativo di bioshock la mancanza del multy mi vien da ridere....sarà divertente quanto si vuole e questo è innegabile...ma il meglio del meglio, i giochi che sfiorano l'eccellenza sono sempre in single player, per quanto mi riguarda il multy può starci "opzionalmente" ma l'aspetto da tenere in considerazione per creare un capolavoro è solo e sempre in single (tralasciando il pes o tekken di turno per i quali è tutt'altro discorso)...

TheRipper
02-09-2008, 01:16
Io non penso che il single player e i giochi basati sulla storia spariranno...Ci sarà sempre una cerchia che non è minimamente interessata alla competizione e vuole semplicemente sbattersi sul divano, in relax, a vivere immerso nel suo mondo, a vivere la sua storia, coi suoi personaggi e le sue vicende. Il massimo del multy che posso tollerare è la cooperative, purchè permetta entrambi di vivere la storia per intero...almeno non c'è competizione, ma collaborazione, che è decisamente più rilassante e appagante.

CapodelMondo
02-09-2008, 07:30
dire che il lato negativo di bioshock è il multi è come dire che space invaders mancava di caratterizzazione dei personaggi...chissenefrega

siti da evitare

edit:quoto in toto la storia del cooperative, halo 3 e gears docet. quello si che da punti in più ad un gioco....

Gemini77
02-09-2008, 08:28
Io non penso che il single player e i giochi basati sulla storia spariranno...

ma io credo e spero di no, vorrebbe dire che non potrò giocare se non trovo qualcuno che giochi con me :sofico: ... un po esagerato, sicuramente i giochi saranno sempre più incentrati sul multyplayer ma dire che spariranno i giochi in single mi pare esagerato.

Vegita.ssj
02-09-2008, 08:38
Infatti neanche io penso (e dico) che spariranno i giochi in single, quello che noto è che il multy sta prendendo sempre più piede facendo si che in alcuni titoli (vedi cod4 per fare un esempio di livello) il single viene trascurato, penso sia innegabile...lo stesso gow 1 a voler tirarlo in ballo credo che potesse avere un single moooolto più curato (e considerato il tipo di gioco ce lo vedo eccome) solo che allo stato attuale delle cose non è così...

edit: in effetti come diceva gemini non sarebbe neanche possibile "tecnicamente" una cosa del genere...
edit2: per non parlare del fatto che per avere certi tipi di soddisfazioni dal multy credo sia imprescindibile una sano culto del videogame di turno con necessario tempo tolto a qualsiasi altra manifestazione di vita...scherzi a parte è vero che per esere competitivi bisogna dedicarvi tempo (questo molto) e sviluppare talento e tutto ciò è davvero improponibile soprattutto quando si ha poco tempo per dedicare a questa passione...

Gemini77
02-09-2008, 09:47
http://www.gamestop.it/default.aspx?productPromo=27907

http://www.gamestop.it/dev/assetsCopia/imgPromoScheda/xbox360/GOWLancerEd.png

:sofico: :sofico:

ogni mio dubbio è stato sciolto ... si tratta dell'edizione limitata + lancer :D (e godo perchè avrò il lancer d'oro :asd:)

Foxlady
02-09-2008, 09:50
:eek:

britt-one
02-09-2008, 09:56

ogni mio dubbio è stato sciolto ... si tratta dell'edizione limitata + lancer :D (e godo perchè avrò il lancer d'oro :asd:)

si ma praticamente il lancer d'oro ce l'avranno tutti in quanto è sulla limited non sul lancer..... giusto???
e con soli 5€ di differenza...

Foxlady
02-09-2008, 10:05
Giusto.

Gemini77
02-09-2008, 10:10
si ma praticamente il lancer d'oro ce l'avranno tutti in quanto è sulla limited non sul lancer..... giusto???
e con soli 5€ di differenza...

Giusto.

si si ... il mio dubbio era riferito al fatto che, quando ho prenotato il gioco, il commesso non mi sapeva dire se:

- era lancer + limited
- era lancer + standard
- era una versione diversa in contenuti dalla limited e dalla normale

ps
a dir la verità, se fosse stata la standard + lancer, avrei optato per la limited

marczxc
02-09-2008, 10:11

la voglio. ora controllo la lista dei giochi che ritirano :D

[Alex]
02-09-2008, 10:22
ma il lancer d'oro poi lo si usa in game?

powerslave
02-09-2008, 10:26
;23916556']ma il lancer d'oro poi lo si usa in game?

mi sembra di aver capito così.

[Alex]
02-09-2008, 10:28
mi sembra di aver capito così.

ma solo in single o in multi o in entrambi?

Gemini77
02-09-2008, 10:39
;23916658']ma solo in single o in multi o in entrambi?

da quanto ho capito, solo in multy

andreav1994
02-09-2008, 10:45
ma scusate 89.90 euro potandoci 2 giochi qualsiasi.??

e poi 89.90 è il prezzo e poi gli devono scalar la valutazione dei giochi??

powerslave
02-09-2008, 10:48

Anche io ho capito così.
Sarà una specie di accessorio per distinguere i tamarri cheap dai tamarri doc in quella magnifica orgia di tamarragine che sarà gow2:D

Gemini77
02-09-2008, 10:53
ma scusate 89.90 euro potandoci 2 giochi qualsiasi.??

e poi 89.90 è il prezzo e poi gli devono scalar la valutazione dei giochi??

NO per entrambe, i giochi che ritirano devo essere tra quelli che vengono ritirati (in genere non + vecchi di 1 anno o 6 mesi, cmq è sempre consigliato portare i giochi in negozio e chiedere); il prezzo è 90€ se dai indietro 2 giochi (Ps3, Xbox360 o Wii), mentre 140€ se non consegni nessun gioco.

Anche io ho capito così.
Sarà una specie di accessorio per distinguere i tamarri cheap dai tamarri doc in quella magnifica orgia di tamarragine che sarà gow2:D

:sofico:

[Alex]
02-09-2008, 11:00
ah ok

io comunque vado di pezzent edition :asd:

Foxlady
02-09-2008, 12:08
Io prendo la limited :O

[Alex]
02-09-2008, 12:20
Io prendo la limited :O

io invece vivo nella povertà e quindi mi toccherà usare il lancer da pezzente :asd:

Foxlady
02-09-2008, 12:21
;23918760']io invece vivo nella povertà e quindi mi toccherà usare il lancer da pezzente :asd:

Anche chi prende la limited però può scegliere di usare il lancer base...quello ora è troppo truzzo:O

andreav1994
02-09-2008, 12:44
Anche chi prende la limited però può scegliere di usare il lancer base...quello ora è troppo truzzo:O

no il lancer d'oro per il multy lo puoi usare solamente se prendi la limited edition

:read:

Foxlady
02-09-2008, 12:47
no il lancer d'oro per il multy lo puoi usare solamente se prendi la limited edition

:mbe:

L'ho capito questo.

Chiedevo se era possibile utilizzare, anche per chi ha la limited, il lancer normale...

andreav1994
02-09-2008, 12:48
:mbe:

L'ho capito questo.

Chiedevo se era possibile utilizzare, anche per chi ha la limited, il lancer normale...

si comunque non te lo consiglio di usare il lancer normale se hai la limited guarda che bello

http://i37.tinypic.com/j67no2.jpg

[Alex]
02-09-2008, 12:49
tamarro :sofico:

andreav1994
02-09-2008, 12:56
;23919275']tamarro :sofico:

:rotfl:

Foxlady
02-09-2008, 12:56

andreav1994
02-09-2008, 13:08
qualcuno sa se nella limited nel disco bonus c'è qualche tema o immagine???

britt-one
02-09-2008, 15:02
qualcuno sa se nella limited nel disco bonus c'è qualche tema o immagine???

in halo li hanno dati solo con la console limited.....
:D :D :D :D

britt-one
02-09-2008, 15:23
si comunque non te lo consiglio di usare il lancer normale se hai la limited guarda che bello

http://i37.tinypic.com/j67no2.jpg

diciamo che non sarà l'ideale per apostarsi :D :D :D
e vedrete che nasceranno le leggende metropolitane che farà piu' o meno male come per la locusta col mantello rosso

Gemini77
02-09-2008, 15:30
diciamo che non sarà l'ideale per apostarsi :D :D :D
e vedrete che nasceranno le leggende metropolitane che farà piu' o meno male come per la locusta col mantello rosso

ma LoL :D

stavo pensando anche io all'appostamento :asd:

e chissà che leggendone :sofico:

britt-one
02-09-2008, 15:34
ma LoL :D

stavo pensando anche io all'appostamento :asd:

e chissà che leggendone :sofico:

già li vedo i tornei....
vietato l'uso del mitra oro bwuahahahahahahah

marczxc
02-09-2008, 15:49
essendo tamarro dentro DEVO avere il lancer placcato oro. :sofico:

[Alex]
02-09-2008, 15:52
essendo tamarro dentro DEVO avere il lancer placcato oro. :sofico:
poi va a finire che ce l'hanno tutti e a quel punto il vero tamarro sarò io con il lancer pezzent edition :O

britt-one
02-09-2008, 15:58
;23922712']poi va a finire che ce l'hanno tutti e a quel punto il vero tamarro sarò io con il lancer pezzent edition :O

ci puoi scommettere i 5 pezzent euro che hai rispoarmiato barbun
scherzo eh non si sa mai qui :D

a parte tutto, trovo assurdo che abbiano fatto la lancer edition :

Con 2 che deve ancora uscire un'altro titolo mah..( io lo avrei tirato fuori con il 3,ma si sa spilliamo soldi il piu' possibile che un domani chissa' se arriva).

e poi io spendo la modica cifra di 140€ per avere la stessa versione contenuti extra etc degli altri giocatori??? non esiste tiri fuori il lancer e mi ci metti dentro almeno sfondi e immagini..
IMHO...

[Alex]
02-09-2008, 16:02
vai tranquillo :D ;)

Foxlady
02-09-2008, 16:13
Leggo su un altro forum l'opinione di un tipo (che definiscono pro su gow e che ha avuto modo di provare gow2) non molto positiva sul secondo episodio...

Queste alcune cose:

-Il gioco pare meno fluido di GOW e ci son rallentamenti durante alcune esplosioni (ad esempio esplosioni delle macchine).

-Il cecchino non abbatte più con la ricarica attiva

-Ora quando si spara con il pompa tocca mirare con LT. Se si spara in blindfire si fan meno danni. L'unico momento in cui si può sparare tranquillamente senza mirare è dopo aver dato la botta.

-Passare da un muro alla corsa è molto più veloce rispetto al primo GOW.

-Il pompa sembra leggermente più debole e meno preciso.

-Nelle modalità con respawn ci sono 3-5 secondi di invulnerabilità quando si rinasce.

-La cosa che ho notato di più è che non solo la combo melee-shotgun è rimasta ma è ancora più semplice da fare. Se siete abbastanza vicini a qualcuno e andate di melee è quasi una kill sicura.

-Se qualcuno attiva la motosega e viene colpito da spari non verrà bloccato. Quindi, per farla breve, dovete abbatterlo o ucciderlo per evitare di esser segati.

-Si può uccidere la gente mentre eseguono animazioni (esecuzioni, motosega, rianimazioni, ecc.)

-Il lancer è più o meno quello di GoW1

-Quando si spara a qualcuno mentre corre questo rallenterà ma non rovina comunque il gameplay anche perchè non si nota più di molto.

-Ho giocato una delle nuove mappe, non ricordo il nome, ed era parecchio grande e non troppo divertente.

-Quando si colpisce qualcuno con una freccia appare attorno a lui una nuvola di fumo per indicare che è stato colpito

-Il boomshot è molto più lento di prima ma fa più danni (e ha 3 colpi, aggiungo io.)

-Il suono del cecchino non è convincete, sembra quasi che non si spari. (fixed)

-La pistola sembra più debole e meno veloce di prima (forse l'ultima parte l'ho sbagliata).

In conclusione, il gioco è divertente ma non buono quanto il primo GoW. Ho giocato circa un'ora e alla fine posso comunque affermare che sarà competitivo quanto GoW1.

Gemini77
02-09-2008, 16:14

a parte tutto, trovo assurdo che abbiano fatto la lancer edition :

Con 2 che deve ancora uscire un'altro titolo mah..( io lo avrei tirato fuori con il 3,ma si sa spilliamo soldi il piu' possibile che un domani chissa' se arriva).

e poi io spendo la modica cifra di 140€ per avere la stessa versione contenuti extra etc degli altri giocatori??? non esiste tiri fuori il lancer e mi ci metti dentro almeno sfondi e immagini..
IMHO...

ma la Lancer non è una versione ufficiale (è un po come la custodia in metallo di Assassin's Creed); le uniche versioni Epic sono la standard e la limited; poi c'è il merchandising, tra cui il Lancer prodotto dalla Neca, che Gamestop ha pensato bene di rivendere insieme al gioco.

IMHO si potrà comprare il Lancer come una qualsiasi action figure qualsiasi (magari qualche mese dopo il lancio) e IMHO costerà 99€ :O

ps
cmq è vero, vista l'esigua differenza tra limited e standard (in termini di €) non è da escludere che tutti abbiano il lancer d'oro! chissà se si potrà scegliere se usare quello d'oro o quello normale :D

pss
alla faccia del pezzent ... non so quanti si possono permettere di spendere 70€ per un gioco :p

Gemini77
02-09-2008, 16:15
Leggo su un altro forum l'opinione di un tipo (che definiscono pro su gow e che ha avuto modo di provare gow2) non molto positiva sul secondo episodio...

Forumeye :p

il tipo cmq non è chiaramente italiano :D

[Alex]
02-09-2008, 16:21

Queste alcune cose:

-Il gioco pare meno fluido di GOW e ci son rallentamenti durante alcune esplosioni (ad esempio esplosioni delle macchine).
azz
-Il cecchino non abbatte più con la ricarica attiva
l'avevo già sentito dire
-Il pompa sembra leggermente più debole e meno preciso.
l'avevano detto
-Nelle modalità con respawn ci sono 3-5 secondi di invulnerabilità quando si rinasce.
avevano detto pure questo
-La cosa che ho notato di più è che non solo la combo melee-shotgun è rimasta ma è ancora più semplice da fare. Se siete abbastanza vicini a qualcuno e andate di melee è quasi una kill sicura.
questo non mi piace molto
-Se qualcuno attiva la motosega e viene colpito da spari non verrà bloccato. Quindi, per farla breve, dovete abbatterlo o ucciderlo per evitare di esser segati.
mi sa che odierò profondamente quelli che usano la motosega
-Si può uccidere la gente mentre eseguono animazioni (esecuzioni, motosega, rianimazioni, ecc.)
buono
-Ho giocato una delle nuove mappe, non ricordo il nome, ed era parecchio grande e non troppo divertente.
speriamo non le abbiano fatte tutte troppo grandi
-Il boomshot è molto più lento di prima ma fa più danni (e ha 3 colpi, aggiungo io.)
buono.
*

Foxlady
02-09-2008, 16:22
Forumeye :p

il tipo cmq non è chiaramente italiano :D

Si, sei iscritto anche te?

Gemini77
02-09-2008, 16:26
Si, sei iscritto anche te?

certo ... KGemini :D

tu?

già che ci sono .. quoto qui le impressioni che ho scritto la

Spero tanto che migliorino questi aspetti

1 Il cecchino non abbatte più con la ricarica attiva
2 La cosa che ho notato di più è che non solo la combo melee-shotgun è rimasta ma è ancora più semplice da fare. Se siete abbastanza vicini a qualcuno e andate di melee è quasi una kill sicura.
3 Se qualcuno attiva la motosega e viene colpito da spari non verrà bloccato. Quindi, per farla breve, dovete abbatterlo o ucciderlo per evitare di esser segati.
4 Il cecchino pare meno forte, sembra quasi che non si spari (questa forse l'ho sbagliata a tradurre).

1-4 Il fucile di precisione deve restare un'arma letale dalla lunga distanza
2 Lo shotgun non deve essere così "mortale" da vicino (cosa che ho sempre odiato in GOW1)
3 Perchè? per incentivare le battaglie tra "motoseghe"? dry.gif ... mi sa tanto che il Lancer diventerà un'arma più importante dello shotgun nel primo

Foxlady
02-09-2008, 16:28
Stesso nick che ho qua ;)

Foxlady
02-09-2008, 16:29
Che sarebbe la combo melee fucile?

Gemini77
02-09-2008, 16:31
le leggende metropolitane ....

ahahah me ne è venuta in mente una che girava ai tempi di quando giocavo con voi ...

"se schiacci la sequenza giusta, droppi la bomba" :asd:

Stesso nick che ho qua ;)

Ahhhhhhhhhhhhhh :D

Gemini77
02-09-2008, 16:31

quando ti avvici all'avversario, gli dai una centra (gomitata col pompa) con B e poi spari :D

Foxlady
02-09-2008, 16:35

[Alex]
quando ti avvici all'avversario, gli dai una centra (gomitata col pompa) con B e poi spari :D

il problema è avvicinarsi senza scoppiare :asd:

Foxlady
Grazie.... ha problemi il forum?:mbe:

[Alex]
02-09-2008, 16:36
ha problemi il forum?:mbe:

yes

Gemini77
02-09-2008, 16:45
;23923379']il problema è avvicinarsi senza scoppiare :asd:

nell'1 si, nel 2, se hanno depotenziato il pompa e la motosega dell'avversario non si abbassa quando lo colpisci, in uno scontro diretto pompa vs lancer ho idea che ne esce vincitore il lancer :)

[Alex]
02-09-2008, 16:47
nell'1 si, nel 2, se hanno depotenziato il pompa e la motosega dell'avversario non si abbassa quando lo colpisci, in uno scontro diretto pompa vs lancer ho idea che ne esce vincitore il lancer :)

cavolo io nell'1 odio la gente che usa il lancer, praticamente io vado sempre di pompa e ritrovarmi nel 2 gente che usa solo il lancer per giunta d'oro mi scoccerebbe abbastanza

Gemini77
02-09-2008, 16:53
;23923555']cavolo io nell'1 odio la gente che usa il lancer, praticamente io vado sempre di pompa e ritrovarmi nel 2 gente che usa solo il lancer per giunta d'oro mi scoccerebbe abbastanza

e allora spendi questi altri 5€ in più e fatti anche tu un bel Lancer d'oro! :sofico:

ps
cmq sono mie supposizioni, che nel 90% dei casi si rivelano delle cagate colossali :asd:

[Alex]
02-09-2008, 16:54
e allora spendi questi altri 5€ in più e fatti anche tu un bel Lancer d'oro! :sofico:

ps
cmq sono mie supposizioni, che nel 90% dei casi si rivelano delle cagate colossali :asd:
ma non erano 140€ per la limited?

Foxlady
02-09-2008, 16:55
;23923673']ma non erano 140€ per la limited?

Col lancer si

[Alex]
02-09-2008, 16:56
Col lancer si
col lancer vero?

P.S. bell'avatar :oink: :D

Foxlady
02-09-2008, 16:57
;23923709']col lancer vero?

P.S. bell'avatar :oink: :D

yaya, la mia nuova ragazza:O

[Alex]
02-09-2008, 16:58
yaya, la mia nuova ragazza:O

se se, anche quella del mio avatar è la mia ragazza :asd:

Foxlady
02-09-2008, 17:01
;23923747']se se, anche quella del mio avatar è la mia ragazza :asd:

Vivi complimenti:O

p.s. hai la firma irregular:D

[Alex]
02-09-2008, 17:03
Vivi complimenti:O

p.s. hai la firma irregular:D
grazie

p.s. non dirlo a nessuno :D :stordita:

Gemini77
02-09-2008, 17:05
;23923673']ma non erano 140€ per la limited?

:nono:

Gears of War 2 € 64,98

Gears of War 2 Limited Edition € 69,98

Gears Of War 2 Lancer Edition € 139,98

[Alex]
02-09-2008, 17:06
:nono:

Gears of War 2 € 64,98

ah, allora non avevo capito una ceppa :asd:

dai, magari ci faccio un pensierino :)

Gemini77
02-09-2008, 17:09
;23923891']ah, allora non avevo capito una ceppa :asd:

dai, magari ci faccio un pensierino :)

ma :asd: ... sei un mito :asd:

marczxc
02-09-2008, 17:49
ma :asd: ... sei un mito :asd:

* :P :D

Andre106
02-09-2008, 19:02
azz ho letto la mail di Gamestop: 89 euro portando due giochi e ti becchi i Lancerone....sto vacillando...

Foxlady
02-09-2008, 19:04
Si ma che cacchio ci fai col fucilazzo?
mmm appeso al muro sarebbe na figata però:asd:

TheRipper
02-09-2008, 19:06
azz ho letto la mail di Gamestop: 89 euro portando due giochi e ti becchi i Lancerone....sto vacillando...

Se te lo pigli lo vendi il giorno dopo ci scommetto:D

marczxc
02-09-2008, 19:25

io mi sa che se lo prendo ci faccio un po' di foto "nerd+fucile" e poi lo rivendo.

oggi ho detto alla mia ragazza come voglio spendere sti 90 euro e mi ha risposto: 'oddio ma tu sei scemo'... e se n'è andata :D

pizzapazza
02-09-2008, 19:42
oggi ho detto alla mia ragazza come voglio spendere sti 90 euro e mi ha risposto: 'oddio ma tu sei scemo'... e se n'è andata :D

Pensa che mia madre sta ancora spargendo l'incenso per tutta la mia camera al fine di praticare un esorcismo.......:sofico:
Siamo fritti nel cervello!!!!!:D :D :D

[Alex]
02-09-2008, 19:47

hai già tolto l'avatar? :asd:

Gemini77
02-09-2008, 19:49
quante paranoie, sono andato al gamestop e l'ho prenotato ... gli altri possono dire quel che vogliono ... :D

Foxlady
02-09-2008, 19:50
;23926304']hai già tolto l'avatar? :asd:

Non mi convinceva.

Non il soggetto è:D

Jeegsephirot
02-09-2008, 19:51
prenotata la limited con il lancer :D

[Alex]
02-09-2008, 19:52
Non mi convinceva.

Non il soggetto è:D
ah :asd:
da nerd doc :D

Foxlady
02-09-2008, 20:17

:eek:

techmania
02-09-2008, 21:10
raga, condivido con voi in pieno il discorso dei giochi usati acquistati tramite canali paralleli...
io ad esempio da gamestop ho preso dei bei titoli anche se vecchi.
la settimana scorsa ho preso lost planet, need for speed carbon e ghost recon advance warfighter il primo capitolo
il tutto a 30 euro che anche per dei giochi non appena usciti secondo me e' un ottimo prezzo che ne dite?? ;)

per il discorso gow2 con o senza lancer...dato che so un mezzo patito di armi ( non a caso gioco a softair da una vita ) mi sa che sto lancer entrera' a far parte del mio armamento inattivo da esposizione :D

marczxc
02-09-2008, 21:25
ma secondo voi se decidessi di prenotare il lancer verso ottobre può andare o per caso ce n'è un numero limitato o l'offerta non c'è più?

marczxc
02-09-2008, 21:30
CVG riporta qualche battuta di Cliff Bleszinski, ovviamente impegnato nel completamento di Gears of War 2, best seller annunciato della stagione autunnale di Xbox 360.
Il gioco, stando a quanto riferito, è completo all'85-90%, con gli ultimi ritocchi rimasti da fare: "provo il gioco ogni giorno e attraverso la modalità campagna, assicurandomi che sia tutto a posto e assolutamente fuori parametro" (traduzione libera del difficilmente riportabile "batshit insane" proferito dal game designer).
Inoltre, viene fatta menzione anche della nuova palette di colori adottata per il secondo capitolo, giacché il primo è stato tacciato di avere un look troppo tendente al grigio. "Abbiamo in effetti attivamente ricercato un aspetto de-saturato, ma poi questa caratteristica è diventata la regola di questa generazione di giochi", ha affermato Bleszinski, "credo sia questo il motivo per cui Mirror's Edge, ad esempio, è diventato una sorta di oasi nel deserto di questo E3 - Guarda! Una cassa rossa! Io l'adoro!". Dunque "abbiamo inserito un po' più di colore in Gears 2 - rosso, arancione. Spero che lo notiate. Posso già dire che se ci sarà un Gears 3 sarà una specie di ambientazione disco: viola, rosa e verde ovunque!" Ha affermato l'uomo di Epic (a cui evidentemente piace celiare - o almeno ce lo auguriamo) sulla nuova veste grafica.
Gears of War 2 è in arrivo il 7 novembre.

e poi...

Secondo Rod Fergusson di Epic, Xbox 360 sarebbe in procinto di raggiungere il massimo del suo potenziale.
La cosa è parsa evidente durante lo sviluppo di Gears of War 2, con i risultati raggiunti negli ultimi due anni di lavoro: "stiamo certamente raggiungendo il limite massimo di quello che gli sviluppatori possono fare con Xbox 360, ma basta guardare le demo che escono in questi giorni (nostre e di altri) per capire come tutti i giochi stiano migliorando, e spingendo il livello qualitativo sempre più in alto", si legge su Gamasutra.
"E' un ciclo lento; si hanno degli sbalzi in avanti ogni paio di anni circa, dunque ci vuole un po' per vedere i progressi in maniera netta. Ci sono giochi in sviluppo che usciranno nel 2010, e sono sicuro che saranno incredibili anche solo perché gli sviluppatori avranno più tempo per conoscere la console e imparare dagli errori e dalle ottimizzazioni degli altri".
Dunque si comincerebbe a vedere il massimo potenziale offerto da Xbox 360, secondo Fergusson, che tuttavia aggiunge: "non so, credo che si stia arrivando al limite, ma penso ancora che ci sia un margine di miglioramento".

multiplayer.it

FISHER46
02-09-2008, 21:47
ma secondo voi se decidessi di prenotare il lancer verso ottobre può andare o per caso ce n'è un numero limitato o l'offerta non c'è più?

Dubito fortemente che si possa trovare ancora l'offerta col lancer ad ottobre. Forse si farà anche fatica a trovare la limited in quel periodo. Se fossi in te lo prenoterei subito se ti interessa, come molti di noi hanno già fatto ;)

marczxc
02-09-2008, 21:55
Dubito fortemente che si possa trovare ancora l'offerta col lancer ad ottobre. Forse si farà anche fatica a trovare la limited in quel periodo. Se fossi in te lo prenoterei subito se ti interessa, come molti di noi hanno già fatto ;)

allora devo trovare i soldi ora :muro:
sapevo di aver fatto la cazzata a regalare l'ipod touch 16gb :muro:

[?]
02-09-2008, 22:02
Mi son perso qualcosa:mbe:
Quella del Lancer non era una stronzata? Esiste veramente? Quanto costa:mbe:

Foxlady
02-09-2008, 22:07
;23928189']Mi son perso qualcosa:mbe:
Quella del Lancer non era una stronzata? Esiste veramente? Quanto costa:mbe:

Dal post di Gemini nella pagina precedente:

Gears of War 2 € 64,98

[?]
02-09-2008, 22:11
Dal post di Gemini nella pagina precedente:

Gears of War 2 € 64,98

CentroTrentaCheeeeeeeeeeeeeee?!?!?! Ma vadano a cacare :asd:
Sabato prenoto la Limited normale

CapodelMondo
02-09-2008, 22:44
io sta storia dell'essere al limite delle potenzialità della console la trovo un po noiosa...

quando uscirà gears 3 diranno che avranno migliorato in grafica, gameplay etc etc...e diranno che sono vicini la limite, da cui si deduce che il 2 non era vicino al limite quanto si pensava...

bah

kenjcj2000
02-09-2008, 22:55
;23928311']CentroTrentaCheeeeeeeeeeeeeee?!?!?! Ma vadano a cacare :asd:
Sabato prenoto la Limited normale

non capisci l^arte :rolleyes:

prenotato :asd:

torgianf
03-09-2008, 03:51

l'ho prenotato quando ancora l'omino del gamestop non sapeva manco che fosse. che sensazione avere un fucilone di 90 cm stretto in una mano :stordita:

[?]
03-09-2008, 07:37

l'ho prenotato quando ancora l'omino del gamestop non sapeva manco che fosse. che sensazione avere un fucilone di 90 cm stretto in una mano :stordita:

Il mio stipendio è il meta' del vostro:D
Anzi di quello di tor, ken è nulla facente maauhahuah
Io continuo a leggere in giro che Microsoft non ha mai annunciato questa limited, siete sicuri che non vi ritrovate na patacca di plastica da 5€ fatta fareda Gamestop da qualche fabbrica cinese abusiva ? :asd:

shura
03-09-2008, 07:51

a me lo disse un tipo che lavorava da gamestop..fortuna che quando mi sono presentato per fare la prenotazione mi sono munito del codice SKU di gamestop il tizio cascava dalle nuvole e a momenti non sapeva fare la ricerca nel loro database :asd:

cmq il lancer non lo produce nè la epic nè gamestop..lo fa na NECA che si occupa anche delle action figures..ha semplicemente preso una limited edition e ci ha appiccicato sto lancer

Foxlady
03-09-2008, 08:05
;23930342']Il mio stipendio è il meta' del vostro:D
Anzi di quello di tor, ken è nulla facente maauhahuah
Io continuo a leggere in giro che Microsoft non ha mai annunciato questa limited, siete sicuri che non vi ritrovate na patacca di plastica da 5€ fatta fareda Gamestop da qualche fabbrica cinese abusiva ? :asd:

Gemini77
03-09-2008, 08:26
;23930342']... siete sicuri che non vi ritrovate na patacca di plastica da 5€ fatta fareda Gamestop da qualche fabbrica cinese abusiva ? :asd:

non c'è problema, io ho prenotato sia l'edizione limitata che l'edizione lancer; così, il 7, mi presento col mio bel scontrinone e decido quale delle due prendere :D

cmq il lancer non lo produce nè la epic nè gamestop..lo fa na NECA che si occupa anche delle action figures..ha semplicemente preso una limited edition e ci ha appiccicato sto lancer

*

marczxc
03-09-2008, 08:35

bell'avatar ;)

Foxlady
03-09-2008, 08:37
bell'avatar ;)

grazie:stordita:

[Alex]
03-09-2008, 08:39
grazie:stordita:

era meglio l'altro :O (p.s. non quello di del piero è :stordita: )

FISHER46
03-09-2008, 08:44
allora devo trovare i soldi ora :muro:
sapevo di aver fatto la cazzata a regalare l'ipod touch 16gb :muro:

Bhe all'atto della prenotazione ti chiedono anche solo 5€ di anticipo, non sei costretto a pagarlo tutto subito, hai tempo fino a novembre :)

Foxlady
03-09-2008, 09:00
;23931072']era meglio l'altro :O (p.s. non quello di del piero è :stordita: )
:mano:

[Alex]
03-09-2008, 09:00
:mano:

questo va molto meglio :oink: :D

kenjcj2000
03-09-2008, 09:01
una domanda (prenotato il lacerone a occhi chiusi :asd: ma cosa contiene tutto il papiro) cosa contiene questa limited....:

1- il gioco di gow-2

2- il lancer d^oro scaricabile

3- il lancer fisico

4- poi???

[Alex]
03-09-2008, 09:03
una domanda (prenotato il lacerone a occhi chiusi :asd: ma cosa contiene tutto il papiro) cosa contiene questa limited....:

1- il gioco di gow-2

2- il lancer d^oro scaricabile

3- il lancer fisico

4- poi???

La Limited Edition di Gears of War 2 conterrà:

* Un cofanetto metallico contenente l'intero set
* Un libro di 48 pagine intitolato "Beneath the surface: An Inside Look at Gears of War 2" con una serie di concept art esclusivi, il profilo dei personaggi ed un prologo (introduzione) di Cliff Bleszinski
* Un DVD bonus relativo al making of insieme a vari contenuti, e con incluso il trailer del gioco presentato alla conferenza Microsoft dell'E3
* Una foto antichizzata di Dom con la sua signora
* Un oggetto esclusivo da usare nelle modalità online del gioco: un Lancer Assault Rifle placcato in oro
* Una copia del gioco
*

Foxlady
03-09-2008, 09:10
Che goduria, per soli 5 euro in più conviene la limited.

Gemini77
03-09-2008, 09:16
Che goduria, per soli 5 euro in più conviene la limited.

infatti saremo sommersi dalla limited :asd: come è stato per Halo3, giusto ieri sono passato alla Eldo ed ho notato 2 Halo 3 limited nuove imballate :D

Foxlady
03-09-2008, 09:18
infatti saremo sommersi dalla limited :asd: come è stato per Halo3, giusto ieri sono passato alla Eldo ed ho notato 2 Halo 3 limited nuove imballate :D

:ubriachi:

Foxlady
03-09-2008, 09:33
Dal sito di Gamestop si può verificare quali giochi accettano indietro per GOW2?

FISHER46
03-09-2008, 10:24
Dal sito di Gamestop si può verificare quali giochi accettano indietro per GOW2?

Mi sembra ci sia la possiblità, ti devi registrare al sito però

Gemini77
03-09-2008, 10:29

si, ma come detto più volte, non è molto affidabile come sistema, la cosa migliore è portare i giochi in negozio e farli controllare tramite il loro database.

consiglio ... i giochi potete darli indietro sia al momento della prenotazione, sia al momento dell'acquisto (in questo caso 7 nov); se non ve ne frega molto dei giochi che date dentro (magari già finiti o acquisti errati), portateli subito, perchè in 2 mesi potrebbero aggiornare il loro db e non ritirarveli il 7 :)

pizzapazza
03-09-2008, 10:39
Quindi gemini io i miei 2 giochi li potrei già portare al momento della prenotazione,ho capito bene?
Io e un mio amico volevamo cambiare prenotazione dalla limited alla lancer e non avevamo capito se c'era gia possibilità di portare l'usato per accedere al prezzo di 89,90 euro!!!!
Quindi li posso già portare???

Foxlady
03-09-2008, 10:50
si, ma come detto più volte, non è molto affidabile come sistema, la cosa migliore è portare i giochi in negozio e farli controllare tramite il loro database.

consiglio ... i giochi potete darli indietro sia al momento della prenotazione, sia al momento dell'acquisto (in questo caso 7 nov); se non ve ne frega molto dei giochi che date dentro (magari già finiti o acquisti errati), portateli subito, perchè in 2 mesi potrebbero aggiornare il loro db e non ritirarveli il 7 :)
Grazie per il consiglio ;)

Gemini77
03-09-2008, 10:54
Quindi gemini io i miei 2 giochi li potrei già portare al momento della prenotazione,ho capito bene?
Io e un mio amico volevamo cambiare prenotazione dalla limited alla lancer e non avevamo capito se c'era gia possibilità di portare l'usato per accedere al prezzo di 89,90 euro!!!!
Quindi li posso già portare???

esatto, così mi ha detto il commesso al momento della prenotazione :D

Grazie per il consiglio ;)

prego :)

pizzapazza
03-09-2008, 10:57
Allora a sto punto mi fiondo e do devil may cry 4 e qualcos'altro che debbo ancora scegliere...

Foxlady
03-09-2008, 11:56
Dove posso trovare degli sfondi di GOW2?

[Alex]
03-09-2008, 12:01

qua (http://www.gamewallpapers.com/) c'è un po' di tutto

pizzapazza
03-09-2008, 12:02

http://gearsofwar.xbox.com/Media/downloads.htm

Foxlady
03-09-2008, 13:07
Grazie... come si accede al secondo sito?:mbe:

Metto la data di nascita ma non mi fa entrare...

Amon 83
03-09-2008, 13:45
Grazie... come si accede al secondo sito?:mbe:

Metto la data di nascita ma non mi fa entrare...

io sono entrato senza problemi

Foxlady
03-09-2008, 13:51
io sono entrato senza problemi

LOL scambiavo il giorno di nascita col mese:doh:

Comunque non mi pare ci siano sfondi...

[Alex]
03-09-2008, 14:14
Comunque non mi pare ci siano sfondi...
ci sono solo immagini inerenti gow 2 :)

marczxc
03-09-2008, 17:13
Mi sembra ci sia la possiblità, ti devi registrare al sito però

io sono registrato... dov'è??

EDIT: trovato

marczxc
03-09-2008, 17:26
ho chiamato adesso gamestop. prendono tutti i giochi che hanno meno di un anno.

gli ho proposto mass effect e battlefield bad company...
il primo è troppo vecchio (bah è uscito a novembre :muro: :confused: ) e il secondo non deve essere la versione gold... BAH!!!

faccio prima a rivendere tutto qua che tra tutti e due mi faccio 70 euro e GoW me lo prendo AGGRATIS :O

[Alex]
03-09-2008, 17:28
ho chiamato adesso gamestop. prendono tutti i giochi che hanno meno di un anno.

gli ho proposto mass effect e battlefield bad company...
il primo è troppo vecchio (bah è uscito a novembre :muro: :confused: ) e il secondo non deve essere la versione gold... BAH!!!

faccio prima a rivendere tutto qua che tra tutti e due mi faccio 70 euro e GoW me lo prendo AGGRATIS :O

ma non li hai mandati a http://www.faccine.eu/smiles/1145721732-Nausea (20).gif ? :asd:

[?]
03-09-2008, 18:14
Volevo portargli Ridge racer 7 e Motorstorm per ps3 ma non me li prenderanno mai :asd:

Foxlady
03-09-2008, 18:20
In effetti...:O

marczxc
03-09-2008, 18:33
;23940436']ma non li hai mandati a http://www.faccine.eu/smiles/1145721732-Nausea (20).gif ? :asd:

quasi quasi ne chiamo un altro solo per quello va :mad:

rmarango
04-09-2008, 18:39
Ragazzi su TomsHW.it c'e' un tipo davvero saccente e presuntuoso che mi sta dicendo la seguente cosa :

"GoW è un gioco Low-poly count, ha la metà dei poligoni di un gioco medio in esclusiva per PS3 ed un quarto dei più recenti per PC. Non è un caso che giri su VGA ben datate."

Secondo voi e' un fanboy della ps3 o c'e' qualcosa di vero in quello che dice ?

A me sembra incredibile che un gioco come Gow possa avere un bassissimo numero di poligoni (come va affermando il tipo) anche perche ho letto che ogni personaggio ne ha almeno 20.000 circa.

[Alex]
04-09-2008, 18:40
Ragazzi su TomsHW.it c'e' un tipo davvero saccente e presuntuoso che mi sta dicendo la seguente cosa :

"GoW è un gioco Low-poly count, ha la metà dei poligoni di un gioco medio in esclusiva per PS3 ed un quarto dei più recenti per PC. Non è un caso che giri su VGA ben datate."

Secondo voi e' un fanboy della ps3 o c'e' qualcosa di vero in quello che dice ?

A me sembra incredibile che un gioco come Gow possa avere un bassissimo numero di poligoni (come va affermando il tipo) anche perche ho letto che ogni personaggio ne ha almeno 20.000 circa.

sarà un trollone, lascialo perdere :asd:

rmarango
04-09-2008, 18:45
;23958529']sarà un trollone, lascialo perdere :asd:

Io infatti gli ho chiesto i link di quello che va' affermando e mo' vediamo che mi posta ... vi faro' sapere.

EDIT: Infatti non ha postato nessun link...continua a dire che la GPU della PS3 e' potente il doppio della 360 e vuole che io ammetta di avere torto...poi dice che la pochezza poligonale dell'UE3 e' sopratutto nel paesaggio...secondo me si sta piuttosto arrampicando sugli specchi.
Credo che seguiro' il tuo consiglio Alex..

Wikkle
05-09-2008, 07:52
nell'attesa di uscita su pc o di acquisto xbox, mi iscrivo :D

[Alex]
05-09-2008, 07:56
nell'attesa di uscita su pc o di acquisto xbox, mi iscrivo :D
bravo :O :D

rokis
05-09-2008, 10:31
Io infatti gli ho chiesto i link di quello che va' affermando e mo' vediamo che mi posta ... vi faro' sapere.

EDIT: Infatti non ha postato nessun link...continua a dire che la GPU della PS3 e' potente il doppio della 360 e vuole che io ammetta di avere torto...poi dice che la pochezza poligonale dell'UE3 e' sopratutto nel paesaggio...secondo me si sta piuttosto arrampicando sugli specchi.

mi mandi il link del post così me lo mangio a colazione? :read:

Vegita.ssj
05-09-2008, 10:35

Mi chiedo come tu faccia a dare credito a uno che ti dice queste cose...non dovrebbe neanche farti dubitare a tal punto da venir a chiedere qui se quel che dice potrebbe avere la minima credibilità...le spara talmente alte che ci sarebbe da riderci su:)

pizzapazza
05-09-2008, 10:47
Ma quando si estingueranno i fanboy e l'obiettività regnerà sovrana????
..............................
lo so l'ho sparata grossa.....
Scusate!!!!!:D

Foxlady
05-09-2008, 10:49

Nono hai detto giusto:O

Pura utopia purtroppo...

Vegita.ssj
05-09-2008, 10:49

Ma qui non si tratta neanche di essere fanboy, sono talmente grosse che è più uno che vuole prendere in giro che altro...

torgianf
05-09-2008, 11:13

che gow non sia particolarmente ricco poligonalmente e' vero, e' stato detto da piu' parti e pure fek disse qualcosa a riguardo se non sbaglio.

rmarango
05-09-2008, 15:42
che gow non sia particolarmente ricco poligonalmente e' vero, e' stato detto da piu' parti e pure fek disse qualcosa a riguardo se non sbaglio.

Pero' parlare di gioco con un low poly count e' corretto secondo voi ? ...non ha voluto postarmi nessum link perche secondo lui e' evidente...perche' il dettaglio e' dato dalle mappature e non dai poligoni.
Lui ha parlato di bassissimo numero di poligoni..mai io ho letto nei forum di beyond3d che i modelli dei personaggi ne hanno almeno 15 - 20000 a testa...

Amon 83
08-09-2008, 14:02
Pero' parlare di gioco con un low poly count e' corretto secondo voi ? ...non ha voluto postarmi nessum link perche secondo lui e' evidente...perche' il dettaglio e' dato dalle mappature e non dai poligoni.
Lui ha parlato di bassissimo numero di poligoni..mai io ho letto nei forum di beyond3d che i modelli dei personaggi ne hanno almeno 15 - 20000 a testa...

io direi che piuttosto che parlare di poligoni bisognerebbe parlare del gioco la critica in questo caso viene fatta solo per creare flame il gioco è stupendo la giocabilità è ottima (non parlo perchè ce l'ho ma perchè avendo giocato al primo il secondo deve essere ancora meglio) se a uno non piace non lo compra dato che cmq sia per giochi tipo questo e fable 2si tratta di killer apps quindi vuol dire che piace e non poco imho

Foxlady
09-09-2008, 19:46
Nuovo video:

http://www.maxim.com/New-Gears-of-War-2-Documentary-Marcus-Fenix-=-Capn-Crunch/BFG/blogs/2479/41040.aspx

peddu84
09-09-2008, 20:01

sul primo dire che non è particolarmente complesso dal punto di vista poligonale ci stà...

su questo secondo capitolo direi proprio di no.
Sono aumentati drasticamente il numero di nemici a schermo contemporaneamente e gli scenari sono molto più aperti e ampi...

[Alex]
18-09-2008, 11:55
Armi Gears Of War 2 (http://www.gamersyde.com/stream_8709_en.html)

Gemini77
18-09-2008, 12:01
;24168363']Armi Gears Of War 2 (http://www.gamersyde.com/stream_8709_en.html)

:ave:

Foxlady
18-09-2008, 12:25
che hype amici!:muro:

torgianf
18-09-2008, 12:26
che hype amici!:muro:

sempre un gioco di merda rimane...

Foxlady
18-09-2008, 12:30
Su questo siamo tutti d'accordo:O

kenjcj2000
18-09-2008, 12:31

sonaro :mad:

-=Krynn=-
18-09-2008, 12:32
Nuovo video:

http://www.maxim.com/New-Gears-of-War-2-Documentary-Marcus-Fenix-=-Capn-Crunch/BFG/blogs/2479/41040.aspx

basta con sti video, altrimenti la scimmia mi sale troppo

introspective
18-09-2008, 12:37

ne uscissero tutti i giorni di giochi di "merda"

filibs
18-09-2008, 12:49
Che figata che è il mortaio. :flower:

Foxlady
18-09-2008, 12:58
Che figata che è il mortaio. :flower:

l'arma per i lamer:fiufiu:

filibs
18-09-2008, 13:06
l'arma per i lamer:fiufiu:

Sempre meglio di quella per nabbi che prenderai tu. :Perfido:

Foxlady
18-09-2008, 13:11
Sempre meglio di quella per nabbi che prenderai tu. :Perfido:

Arma o non arma sarai, in ogni caso, ownato:O

filibs
18-09-2008, 13:16

Contaci :asd:
Ora basta però che sennò mi tocca segnalarti per eccessivo spam. :O

Gemini77
18-09-2008, 13:17

http://picnic.ciao.com/it/96627.jpg cambia Avatar !!!! :mad:

Foxlady
18-09-2008, 13:18

Giusto tributo per il capitano:O

[Alex]
18-09-2008, 13:26

quoto, metti qualche bella figliola piuttosto :asd:

Gemini77
18-09-2008, 13:29
;24170054']quoto, metti qualche bella figliola piuttosto :asd:

:asd: 2vs1 ... togli l'uccellino e metti una bella passera :asd:

ps
W GEARS 2 :sofico:

marczxc
18-09-2008, 13:34
Giusto tributo per il capitano:O

come non quotarti :O
mi fa piacere che ci siano tifosi pure in molise :cool:

Foxlady
18-09-2008, 13:44
:asd: 2vs1 ... togli l'uccellino e metti una bella passera :asd:

ps
W GEARS 2 :sofico:

techmania
18-09-2008, 22:02
Raga approposito di GOW2...dato che sono in partenza per gli USA...ho sentito dire che esistono degli store della EPIC dove trovare di tutto e dico di tutto su GOW....
qualcuno ne sa qualcosa???
:confused: :confused:

[Alex]
19-09-2008, 11:41
Raga approposito di GOW2...dato che sono in partenza per gli USA...ho sentito dire che esistono degli store della EPIC dove trovare di tutto e dico di tutto su GOW....
qualcuno ne sa qualcosa???
:confused: :confused:

che fortuna :D

per gli store francamente non ne ho mai sentito parlare, però non stento a credere che ci siano davvero, in america per queste cose son mezzi matti :asd:

maestropaolino
19-09-2008, 12:24
;24185406']che fortuna :D

per gli store francamente non ne ho mai sentito parlare, però non stento a credere che ci siano davvero, in america per queste cose son mezzi matti :asd:

. . . mica come in Giappone :sofico: :sofico: :sofico:

:asd: :asd: :asd:

Paolo

[Alex]
19-09-2008, 12:25
. . . mica come in Giappone :sofico: :sofico: :sofico:

:asd: :asd: :asd:

Paolo

lì anche peggio :asd:

Foxlady
22-09-2008, 16:20
Leggevo in giro che la coop a 4 giocatori non ci sarà... avete notizie in merito?

marczxc
22-09-2008, 16:21
Leggevo in giro che la coop a 4 giocatori non ci sarà... avete notizie in merito?

no. interessa anche a me anche se l'importante è la coop a 2

Jeegsephirot
22-09-2008, 16:22

si è vero, purtroppo hanno ritrattato e ci sarà solo la coop a 2 giocatori :(

Alex-RM
22-09-2008, 16:22

Avevo letto qualche tempo fa....che la co-op sarebbe rimasta sempre a 2, come nel primo.

Foxlady
22-09-2008, 16:58
Avevo letto qualche tempo fa....che la co-op sarebbe rimasta sempre a 2, come nel primo.

no. interessa anche a me anche se l'importante è la coop a 2

:muro: bha...

a quanto pare ci sarà una modalità particolare:"orda" in cui combattere con più amici una serie di locuste...

[Alex]
22-09-2008, 18:13

se non sbaglio era stata fissata a 2

ecco appunto :D

marczxc
22-09-2008, 18:19
:muro: bha...

a quanto pare ci sarà una modalità particolare:"orda" in cui combattere con più amici una serie di locuste...

si si quella è da fare insieme :asd:

[Alex]
24-09-2008, 18:15
Gears of War 2: la squadra Delta in video

Dopo il video della settimana scorsa mostrante le nuove armi presenti nel gioco, vi proponiamo oggi un nuovo filmato di Gears of War 2 con protagonisti questa volta i membri della squadra Delta, la cui descrizione degli sviluppatori è accompagnata da una ricca carrellata di sequenze ingame. Buona visione!

Video (http://link.brightcove.com/services/player/bcpid474753647?bctid=1812184300)

Mondoxbox

marczxc
24-09-2008, 19:13
scimmiaaa

e devo ancora prenotarlo :muro:

[Alex]
24-09-2008, 19:23
scimmiaaa

e devo ancora prenotarlo :muro:

io faccio la pazzia, non lo prenoto :asd:

marczxc
24-09-2008, 19:41
;24268809']io faccio la pazzia, non lo prenoto :asd:

si è vero si trova comunque... ma per la limited non sono sicuro, quindi preferisco prenotarlo.

che edizione hai scelto alla fine??

[Alex]
24-09-2008, 19:44
si è vero si trova comunque... ma per la limited non sono sicuro, quindi preferisco prenotarlo.

che edizione hai scelto alla fine??

se trovo a un buon prezzo la limited prendo quella, altrimenti pezzent

marczxc
24-09-2008, 19:46
;24269122']se trovo a un buon prezzo la limited prendo quella, altrimenti pezzent

ma è confermato il lancer d'oro nel live con la limited??

[Alex]
24-09-2008, 20:00
ma è confermato il lancer d'oro nel live con la limited??
penso proprio di sì

introspective
24-09-2008, 20:00

idem! di solito mi va sempre di culo :sofico:

Foxlady
24-09-2008, 20:27

Manco io l'ho prenotato ;)

[Alex]
24-09-2008, 20:32
Manco io l'ho prenotato ;)

e hai fatto bene :D

Foxlady
24-09-2008, 21:36
;24269849']e hai fatto bene :D

Speriamo che trovo la limited...:mbe:

maggiore scia
24-09-2008, 21:37
video:
http://www.gamersyde.com/stream_8783_lq_en.html
si vede qualcosina di nuovo.

[?]
24-09-2008, 22:04
video:
http://www.gamersyde.com/stream_8783_lq_en.html
si vede qualcosina di nuovo.

Graficamente è devastante, mi sembra ancora piu' "pulito" degli altri video:eek:

maggiore scia
24-09-2008, 22:31
;24271521']Graficamente è devastante, mi sembra ancora piu' "pulito" degli altri video:eek:
anche a me ha dato quella sensazione di maggiore pulizia a video.
cmq sarà un devasto in tutti i sensi.
il marcus fenix mi sembra piu incazzzato che mai......è un buon segno.:D

Foxlady
25-09-2008, 08:41
TOTALE:D

torgianf
25-09-2008, 08:48
fa cagare

DenFox
25-09-2008, 08:54
fa cagare

Nuooooo dai è da sbavo totale :D

[?]
25-09-2008, 08:57
fa cagare

Cominciano a prenderti sul serio :asd:

Foxlady
25-09-2008, 08:57
fa cagare

:nera:

torgianf
25-09-2008, 09:01
;24274735']Cominciano a prenderti sul serio :asd:

e' truzzo, pieno di omoni che dicono parolacce e sparano invece che lanciare improbabili incantesimi, puo' piacere solo a voi, io preferisco i froci

britt-one
25-09-2008, 09:01
le copie si troveranno anche le limited....
ma non il day1 se non ci si sbriga o le si prende la sera...
Certo che con un gioco così inenso, io bloccherei il live per una settimana di default o addirittura finisci il gioco in (almeno)facile se vuoi giocare on line..
xchè lo mettero' dentro ed arriveranno inviti a raffica e allora li ignoro???
se si mi godo il gioco ma parto già svantaggiato sul live
se no mi faccio il gioco a pezzetti e rosico...
cheppizza

Foxlady
25-09-2008, 09:05
e' truzzo, pieno di omoni che dicono parolacce e sparano invece che lanciare improbabili incantesimi, puo' piacere solo a voi, io preferisco i froci

torgianf
25-09-2008, 09:06
Certo che con un gioco così inenso, io bloccherei il live per una settimana di default o addirittura finisci il gioco in (almeno)facile se vuoi giocare on line..
cheppizza

ma stavolta non c'e' gusto, badtrip va a vivere da solo e addio siparietti con la mamma, non mi invitate neanche

Foxlady
25-09-2008, 09:08
Vi voglio maciullare ben benino:O
Rinnovate tutti il live.

[?]
25-09-2008, 09:11
A me di giocare non frega una sega, io faccio il live solo per bestemmiare e insultare Ken, tor, bad e il resto della babberia :asd:
Settimana prossima vado a prendere Fifa09 e prenoto la limited di Gow2.

Foxlady
25-09-2008, 09:16
;24274948']A me di giocare non frega una sega, io faccio il live solo per bestemmiare e insultare Ken, tor, bad e il resto della babberia :asd:
Settimana prossima vado a prendere Fifa09 e prenoto la limited di Gow2.

Quindi non giochi?
Attivi solo la chat per insultarli?:asd:

torgianf
25-09-2008, 09:18
Quindi non giochi?

facciamo numero :asd:

[?]
25-09-2008, 09:20
Quindi non giochi?

Se per giocare intendi morire 30 volte e fare 1 kill... si gioco pure io :asd:

Foxlady
facciamo numero :asd:

LoL

Foxlady
;24275074']Se per giocare intendi morire 30 volte e fare 1 kill... si gioco pure io :asd:

ahahahahahah:ciapet:

Jeegsephirot
25-09-2008, 09:51
;24275074']Se per giocare intendi morire 30 volte e fare 1 kill... si gioco pure io :asd:

se fai un kill significa che sei gia piu forte di me :asd:

Foxlady
25-09-2008, 09:52
se fai un kill significa che sei gia piu forte di me :asd:

Ma se il gioco ancora non esce... potreste diventare bravi...:O

-=Krynn=-
25-09-2008, 09:56
cheppizza

non posso che quotare:(

Dai raga per la priam settimana giochiamocelo in single, altrimenti finisce come GTA4 che non riuscivo mai ad andare avanti nella trama perchè mi invitavate sempre nelle partite multiplayer:D