View Full Version : Samsung YP-T10
Pagine :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
9
10
11
12
TheInvoker
06-06-2008, 16:48
Come funziona su Linux?
Qualcuno ha già provato?
Come funziona su Linux?
Qualcuno ha già provato?
guarda il primo post, tutto ciò che è stato detto su linux lo trovi lì.
Ragazzi, siete passati alla 3.06?
wmilanxsempre22
06-06-2008, 18:08
guarda il primo post, tutto ciò che è stato detto su linux lo trovi lì.
Ragazzi, siete passati alla 3.06?
gatone senti sicome io ho la versione 3.03 eu e vorrei passare alla 3.03 kr...
sai ke si deve scaricare un programma sennò nn si può giusto???xò il link ke c'è sul forum nn mi va ho provato sia quello della tua guida al primo post sia quelle nel post xò nn esce nnt dal link...melo potresti ripostare tu gentilmente xk poi vorrei passare alla 3.06...ti prego aiutami:help:
Ciao milanista,
premesso che non ti so aiutare, sai che il guru dei passaggi firmware è markbiz, non ho capito cosa vorresti fare.
La versione 3.06 di cui parlavo è quella EU. So che è già uscita anche quella KR, ma perché vorresti passare dall'europea alla coreana per poi tornare all'europea?
Se vuoi passare alla 3.06 EU non hai da fare altro che collegare il T10 e lanciare samsung media studio. L'aggiornamento parte da solo.
Se non ho capito prova a spiegarti meglio, fra qualche minuto stacco...:)
wmilanxsempre22
06-06-2008, 19:40
Ciao milanista,
premesso che non ti so aiutare, sai che il guru dei passaggi firmware è markbiz, non ho capito cosa vorresti fare.
La versione 3.06 di cui parlavo è quella EU. So che è già uscita anche quella KR, ma perché vorresti passare dall'europea alla coreana per poi tornare all'europea?
Se vuoi passare alla 3.06 EU non hai da fare altro che collegare il T10 e lanciare samsung media studio. L'aggiornamento parte da solo.
Se non ho capito prova a spiegarti meglio, fra qualche minuto stacco...:)
NONO...grz mille anzi io mi ero spiegato male e tu hai capito...siccome io ho la versione 3.03eu credevo ke la 3.06 fosse uscita solo kr ancora nn sapevo ke c'era anche eu...quindi grz mille ke melo hai detto
ps.si può passare alla 3.06 anche con emodio invece si sms xk io sms lo disinstallato???
Non ho ancora installato emodio, e non so se lo farò. Credo che il modo più veloce per scoprirlo sia collegare il t10 con emodio in esecuzione, e se c'è un menù impostazioni come c'era in SMS, prova a fargli cercare l'aggiornamento del firmware. Semplice no?
Piuttosto, com'é questo emodio?
scrivi quattro righe di recensione, così valuto se ne vale la pena di installarlo pure io...
Ciao da un ex milanista [ho smesso di interessarmi al calcio quando van basten si è rotto...]
wmilanxsempre22
06-06-2008, 20:08
Non ho ancora installato emodio, e non so se lo farò. Credo che il modo più veloce per scoprirlo sia collegare il t10 con emodio in esecuzione, e se c'è un menù impostazioni come c'era in SMS, prova a fargli cercare l'aggiornamento del firmware. Semplice no?
Piuttosto, com'é questo emodio?
scrivi quattro righe di recensione, così valuto se ne vale la pena di installarlo pure io...
Ciao da un ex milanista [ho smesso di interessarmi al calcio quando van basten si è rotto...]
guarda nn cambia molto da sms l'unica differenza ke si possono creare i DNSe e c'è un'altra opzione ke riguarda l'audio ma nn l'ho ancora capita per il resto cambia solo l'estetica ma è come sms...
ps.ho fatto l'aggiornamento del programma come mi hai detto dopo aver collegato il lettore xò quando faccio aggiorn firmware mi dice nessun aggiornamento disponibile mi sai aiutare??
modifica...nono nnt l'ho aggiornato con successo senti ma ke differenza c'è tra la 3.03 eu e la 3.06 eu??
Certo che ti so aiutare!
Reinstalla SMS e fai l'aggiornamento... Dato che le differenze con Emodio sono così piccole perché cambiare software?
Se non ti va, tieni presente che le migliorie apportate rispetto alla 3.03 sono 2:
1- Migliorata la gestione delle sequenze casuali di brani
2- sistemati alcuni bugs. Quali? NONZO, io non ne avevo trovati.
Quindi non mi farei una malattia per avere questa ultima release...........:D :D
Mi riallaccio a quanto letto alcuni post indietro per quanto riguarda la gestione degli mp3: come te ho creato le mie cartelle per dividere i brani [gli album è giusto che abbiano la loro cartellina, o no?] e mi ascolto la musica alla grande.
Non è mia abitudine utilizzare playlist, quindi la gestione di queste funzioni mi è ignota.
effettivamente il t10 poteva essere migliorato nella funziona ricerca è molto scomodo dover scorrere tra le canzoni andando su e giu piglia uno ascolta una canzone che inizia con la a e vuole ascoltare una canzone che inizia con la s gli passa la voglia a botta di andarla a cercare almeno avessero messo la possibilità di scrivere una parola chiave
strano per una compagnia come la samsung non ovviare a questa banalità (ma che alla lunga è scocciante piglia che per chi come me ha messo 650 canzoni scorrere tra tutte le canzoni)
stesso discorso se si vuole scorrere la canzone in maniera veloce
su questo particolare la samsung poteva impegnarsi di più perchè per il resto il lettore rasenta la perfezione come prestazioni rapportando al costo con cui lo si porta a casa
hai ragione... per me basterebbe che schiacciando i tasti destra e sinistra (che sono inutilizzati) mentre sono nel browser musicale saltasse di una schermata alla volta anzichè una canzone alla volta (che si fa con i tasti su e giù)... oppure come il T9 che se premi una volta scala di una canzone alla volta, mentre se lo tieni, premuto una schermata...
ALILUIGIMP3
06-06-2008, 20:26
hai ragione... per me basterebbe che schiacciando i tasti destra e sinistra (che sono inutilizzati) mentre sono nel browser musicale saltasse di una schermata alla volta anzichè una canzone alla volta (che si fa con i tasti su e giù)... oppure come il T9 che se premi una volta scala di una canzone alla volta, mentre se lo tieni, premuto una schermata...
concordo con te per migliorare la ricerca potevano essere utilizzate anche le frecce laterali
oppure darci la possibilità di inserire una parola chiave
va be che poi ci sono tanti trucchetti per arrivare velocemente alla canzone desiderata io uso la modalita casuale cosi ci metto pochissimo a trovare la canzone desiderata
comunque una tirata di orecchie alla samsung non fa male :D
skiz2o86
06-06-2008, 23:13
salve..volevo comprare il lettore, ma vorrei prima sapere...si può usare come periferica UMS o solo MTP??
salve..volevo comprare il lettore, ma vorrei prima sapere...si può usare come periferica UMS o solo MTP??
Normalmente funziona come MTP. Se però sostituisci il firmware europeo con quello coreano il dispositivo diventa una chiavetta usb. [la lingua rimane italiano...]
Se il tuo problema con l'MTP è il drag & drop che normalmente è utilizzabile con UMS stai tranquillo che è possibile spostare/copiare i files nella medesima maniera anche con l'MTP.
skiz2o86
07-06-2008, 09:39
al momento ho xp sp2 e wmp 11 con aggoirnamenti vari per far fungere uno zen come UMS...ora vorrei prendermi il T10 e cono indeciso con k3 e p2. il fatto è che nn credo vedrei molti film quindi a sto punto escludo il p2, e il T10 mi preoccupava perchè avevo letto che necessita appunto di questo firm koreano per usarlo come pennetta....e per la GUI basta anche quello europeo? GRAZIE:Prrr:
Scusate, sapete un modo x scorrere nelle canzoni velocemente???
Una volta, non so come, sono riuscito a scorrere nelle canzoni molto
velocemente...
sapete come si fa?:help:
tigerozzo24
07-06-2008, 13:55
ciao ho comprato oggi il samsung t10.... è davvero bello.... cmq quando sta in carica, lo schermo rimane sempre acceso?
ALILUIGIMP3
07-06-2008, 14:43
ciao ho comprato oggi il samsung t10.... è davvero bello.... cmq quando sta in carica, lo schermo rimane sempre acceso?
non è solo bello è anche qualitativamente un signor lettore ;)
ALILUIGIMP3
07-06-2008, 14:44
non so se qualcuno ha mai provato ma per curiosità ho provato ad attaccare un caricatore lg ebbene carica il samsung t10 com'è possibile? :rolleyes:
ALILUIGIMP3
07-06-2008, 14:46
pure a me non so come è capitato qualche volta di far scorrere le canzoni velocemente senza tenere il dito premuto come si fa? :rolleyes:
Ragazzi, ho scoperto una nuova attività fighissima... i TTS!!!!
Si possono installare solo con il nuovo progamma emodio....
Praticamente, l' yp-t10 diventa un lettore di parole(come er finestra x il pc)...
Per adesso è uscita soltanto la lingua inglese ma fra poco uscirà la lingua italiana in modo così, da leggere anke le parole italiane!!
è veramente bella questa nuova funzionalità... provatela!:D
skiz2o86
07-06-2008, 15:01
al momento ho xp sp2 e wmp 11 con aggoirnamenti vari per far fungere uno zen come UMS...ora vorrei prendermi il T10 e cono indeciso con k3 e p2. il fatto è che nn credo vedrei molti film quindi a sto punto escludo il p2, e il T10 mi preoccupava perchè avevo letto che necessita appunto di questo firm koreano per usarlo come pennetta....e per la GUI basta anche quello europeo? GRAZIE:Prrr:
help...:help:
fra pochi gionri finisce la promo....
tigerozzo24
07-06-2008, 15:18
1)come si inseriscono i giochi?
2)ci sono dei nuovi temi disponibili...?
3)ah quando apro samsung media studio, mi dice che c'è un aggiornamento disponibile lo devo eseguire?
wmilanxsempre22
07-06-2008, 19:47
1)come si inseriscono i giochi?
2)ci sono dei nuovi temi disponibili...?
3)ah quando apro samsung media studio, mi dice che c'è un aggiornamento disponibile lo devo eseguire?
1) 1.se i giochi già c'è li hai e hai il firmware 3.03 eu/kr basta ke li copi nella
cartella GAMES del lettore
2.togli l' mp3 dal pc
3. accendilo e vai in prime pack> giochi> e ci sono i giochi ke hai messo
2)oltre quelli sul sito kr(ke nn sono nuovi) no
3)bhe dovresti se vuoi fare l'aggiornamento del filrmware da li io telo consiglio
per skiz2o86
si necessita del firmware kr
si,per le gui basta il firmware europero
help...:help:
fra pochi gionri finisce la promo....
si basta quello europeo scaricabili qua
www.samsungplay.com (http://www.samsungplay.com)
comparirà un popup, quindi stai attento se hai il blocco popup attivo...
tigerozzo24
07-06-2008, 21:00
1) 1.se i giochi già c'è li hai e hai il firmware 3.03 eu/kr basta ke li copi nella
cartella GAMES del lettore
2.togli l' mp3 dal pc
3. accendilo e vai in prime pack> giochi> e ci sono i giochi ke hai messo
2)oltre quelli sul sito kr(ke nn sono nuovi) no
3)bhe dovresti se vuoi fare l'aggiornamento del filrmware da li io telo consiglio
ok grazie...
skiz2o86
07-06-2008, 23:19
per skiz2o86
si necessita del firmware kr
si,per le gui basta il firmware europero
per le gui ok....per il fatto dell'usare il T10 come pennina mi meraviglio ke non esista un firm eu..cioè io odio dover usare un programma apposito per trasferire la musica..se vado a casa di un amico poi e voglio una canzone mi attacco...:oink:
per le gui ok....per il fatto dell'usare il T10 come pennina mi meraviglio ke non esista un firm eu..cioè io odio dover usare un programma apposito per trasferire la musica..se vado a casa di un amico poi e voglio una canzone mi attacco...:oink:
non è vero.
se avessi letto bene la mia risposta, avresti visto che funziona il drag and drop anche con il dispositivo MPT. per potersi connettere al pc ci vuole xp con service pack 2, e windows media player 11, che si trovano su qualsiasi macchina ormai. se il pc avesse per esempio windows 98, servirebbero comunque i drivers, perchè le chiavette da 2 giga non vengono riconosciute dal sistema operativo. Samsung media studio è un programma non indispensabile, ma sul pc con il quale normalmente si opera con il T10 fa comodo perché converte i file video, aggiorna il firmware, ecc...
In europa esiste il protocollo MPT essenzialmente per poter gestire correttamente i files coperti da DRM.
Comunque, e non mi stancherò mai di ripeterlo, non è bello vedere sempre le stesse domande ripetute all'infinito. Andatevi a leggere il primo post, avete il link qui sotto, e trovate immediatamente le risposte che vi servono, senza dover attendere :O
Va da sé che se poi il tuo amico ha un pc con il bluetooth, puoi anche trasferire i files senza cavetto. più pratico di così...
jeffryeretico
08-06-2008, 10:10
ciao ragazzi,
ieri ho comprato il t10 :sofico:
qualche domanda, la prima ricarica quanto tempo?
quando collego il elttore al pc ogni volta va in ricarica automatica ? se si, è un male perchè si consumerebbe un po la batteria giusto? tipo effetto emmoria ecc.ecc.
Campioni del Mondo 2006!!
08-06-2008, 10:43
ciao ragazzi,
quando collego il elttore al pc ogni volta va in ricarica automatica ? se si, è un male perchè si consumerebbe un po la batteria giusto? tipo effetto emmoria ecc.ecc.
quando è carico toglilo dalla carica.. non servono super ricariche..
si
effetto memoria le litio non ne hanno..
wmilanxsempre22
08-06-2008, 11:20
ciao ragazzi,
nn ti preoccupare lo puoi lasciare quanto vuoi al pc a caricarer anche se è carico ke nn succede niente...avevo fatto pure io questa domanda xk ad esempio quando vuoi mettere un film nel lettore e il lettore è già carico lo devo lasciare parecchi tempo attaccato al pc ma nn succede nulla
Non mi ricordo dove, ho letto ke emodio è anke un programma per scaricare i giochi x l' yp-t10. sapete come si scaricano?
nn ti preoccupare lo puoi lasciare quanto vuoi al pc a caricarer anche se è carico ke nn succede niente...avevo fatto pure io questa domanda xk ad esempio quando vuoi mettere un film nel lettore e il lettore è già carico lo devo lasciare parecchi tempo attaccato al pc ma nn succede nulla
scusa milanista, non vorrei fare il solito guastafeste, ma sempre sul manuale è scritto che è sconsigliato lasciare il T10 in carica/collegamento per più di 12 ore...
e sempre per la precisione, le batterie al litio non soffrono dell'effetto memoria, ma è pur vero che con il tempo, e sottolineo con il tempo per non suscitare allarmismi, le prestazioni decadono.
Per quando succederà state tranquilli che avremo già tutti comperato un nuovo lettore!
jeffryeretico, benvenuto nel club dei felici possessori del T10
jeffryeretico
08-06-2008, 12:13
grazie x il benvenuto :)
il mio portatile non ha il BT ma solo la connessione wifi o wirless...
posso trasferire ugualmente i dati o devo avere perforza il bt?
jeffryeretico
08-06-2008, 12:32
un altyra domanda dato che la guida non spiega nulla...
uando attacco ilc avo al lettore, devo premere quei tastini laterali o li devo premere solo quando oo devo togliere?
grazie
un altyra domanda dato che la guida non spiega nulla...
uando attacco ilc avo al lettore, devo premere quei tastini laterali o li devo premere solo quando oo devo togliere?
grazie
no no... solo quando lo stacchi... così quando lo attacchi, e senti il click, sei sicuro che è attaccato bene (quante ripetizioni :) )
grazie x il benvenuto :)
il mio portatile non ha il BT ma solo la connessione wifi o wirless...
posso trasferire ugualmente i dati o devo avere perforza il bt?
niente da fare jef, se non hai il BT ti serve il cavo.
Per quanto mi riguarda poi non lo uso mai. succhia la batteria ed è lento. USB 2.0 è il meglio che c'è per questo lettore. Considera il BT come un utile modo di connettere cuffie, cellulari, o scambiare con questi ultimi dei files.
jeffryeretico
08-06-2008, 12:44
no no... solo quando lo stacchi... così quando lo attacchi, e senti il click, sei sicuro che è attaccato bene (quante ripetizioni :) )
ecco avevo già smagliato :(
tigerozzo24
08-06-2008, 14:21
perchè dopo 1 minuto che nn lo utilizzo si spenge? lo fa a tutti? si può cambiare?
p.s. si possono mettere i giochi .jar.... quelli del telefono?
jeffryeretico
08-06-2008, 14:59
raga è in carica da 5 ore e continua a a vedersi il cursore centrale che lampeggia.
quandè che si capisce che è completamente carico?
ora ho la batteria che indica 3 tacche e che lampeggia
forse è carico?
jeffryeretico
08-06-2008, 15:11
ultima domanda
come si scollega il lettore?
dalla rimozione sicura dell'hw non mi compare nella lista.
il lettore dice "usb connected"
che devo fare? :(
se lo stacco e basta so che si rovina
wmilanxsempre22
08-06-2008, 18:01
perchè dopo 1 minuto che nn lo utilizzo si spenge? lo fa a tutti? si può cambiare?
p.s. si possono mettere i giochi .jar.... quelli del telefono?
sono sicuro ke si spegne xk c'è l'autospegnimento...vai su setting>sistema>spegnimento automatico e metti il tempo ke preferisci(ti consiglio 5 minuti)...per i giochi credo di no
raga è in carica da 5 ore e continua a a vedersi il cursore centrale che lampeggia.
quandè che si capisce che è completamente carico?
ora ho la batteria che indica 3 tacche e che lampeggia
forse è carico?
esatto...si capisce ke è completamente carico quando ci sono le 3 tacche insieme lampeggianti come hai detto tu:D
p.s. fabio hai detto ke hai provato i TTS su emodio anche io ci ho provato xò nn so come funzionano puoi scivere una piccola recensione dell'uso visto ke tu hai già provato gentilmente??grz in anticipo
ultima domanda
come si scollega il lettore?
dalla rimozione sicura dell'hw non mi compare nella lista.
il lettore dice "usb connected"
che devo fare? :(
se lo stacco e basta so che si rovina
no... non preoccuparti. Lo stacchi normalmente senza "rimozione sicura hardware". Non perdi nessun dato e non si rovina
tigerozzo24
08-06-2008, 22:37
io ho visto che ho il firmware del 29/5/2008 3.06 EU, ma c'è qualche differenza con quello KR? se si quali?
p.s. grazie wmilanxsempre22...
Vale_666
09-06-2008, 00:35
mi è stato regalato 1 lettore mp3 mp4 della samsung (t10)
all' inizio il pc lo rilevava correttamente ma in seguito al resettamento del pc(causa troian) non è + andato (anke col cd)... si sentiva contemporaneamente il rumore delkla connessione e della diskonnessione, kuindi nn succedeva nulla apparte il karikamento della batteria dell' apparekkio ... :mbe:
ho provato su ogni komputer da kuelli di skuola a kuello portatile di mia madre ...solo alkuni erano in grado di vederlo (ripeto senza bisogno di installazione)
in kuesti mesi ho girato x tutti i siti di stò mondo x cerkare soluzioni ...
e ... credo di aver trovato ... kredo sia stata fortuna (di solito kombino danni smanettando :D ) KOMUNKUE
vi diko kuello ke ho fatto ... e ... fatemi sapere se kon voi funziona ...
START > pannello di controllo > sistema > hardware > gestione periferike
una volta kuì :
dovrebbe darvi un punto interrogativo giallo ... ci klikkate sopra ... inserite il cd o kuant'alto e installate gli aggiornamenti/driver ... fatto kuesto se va meglio x voi se no ...
fate kome ho fatto io ...
dovrebbe venire 1 spece di skermino kon un punto esklamativo giallo ...
klikkateci sopra nella finestra ke komparirà andate in Driver ...
e li scegliete disinstalla ...
strano ma vero a me kosì adesso FUNZIONA !!!!
spero di esservi stata utile !!!
ciao a tutti
nn dimentikatevi di farmi sapere se vi funza !!! baci
wmilanxsempre22
09-06-2008, 07:28
io ho visto che ho il firmware del 29/5/2008 3.06 EU, ma c'è qualche differenza con quello KR? se si quali?
p.s. grazie wmilanxsempre22...
prego di nnt...;) cmq io so ke l'unica differenza tra EU e KR è ke il firmware KR in + fa riconoscere il lettore dal pc come chiavetta usb e si possono inserire anche le lyrics(testi nelle canzoni)...cmq è meglio quello europeo xk quello kr ha distrutto il lettore a molta gente:doh:
p.s.raga una domanda riguardante il forum...ad esempio io mi kiamo "wmilanxsempre22" forrei cambiare il nome sapete xcaso se si può???credo di no cmq sempre mglio chiedere
Bè, è molto difficile mettere i TTS xkè:
1. bisogna registrarsi sul sito Emodio.com
2. dopo si deve cercare l' url dove si scaricano le lingue x l' yp-t10(x adesso c' è solo quella INGL-US)
3. dopo averla scaricata bisogna installarla
4. bisogna fare tutto un procedimento di installazione da EmoDio ke è un po' difficile da spiegare a parole.
Mi ci vorrà un po' x fare un post.
Cmq, passando da EU A KR, cn la famossisima patch ke xò sfortunatamente funziona solo da 2.00 EU a 3.03 KR e non da 3.03 EU a 3.03 KR, non causa alcun problema, mentre il procedimento di MarkBitz, essendo + complicated, può causare problemi
Xfavore, nessuno sa se EmoDio è anke un programma x download di giochi x L' YP-T10, ero sicuro di aver letto ke si poteva!:help:
tigerozzo24
09-06-2008, 10:07
prego di nnt... cmq io so ke l'unica differenza tra EU e KR è ke il firmware KR in + fa riconoscere il lettore dal pc come chiavetta usb e si possono inserire anche le lyrics(testi nelle canzoni)...cmq è meglio quello europeo xk quello kr ha distrutto il lettore a molta gente
ok grazie allora lascio questo... ma in questo si vede la stazione rds nella radio?
wmilanxsempre22
09-06-2008, 10:23
ok grazie allora lascio questo... ma in questo si vede la stazione rds nella radio?
CERTO...nella kr invece scompare
SirioU77
09-06-2008, 13:20
problemi:
2)Sullo stesso pc da gestione periferiche non lo riconosce o meglio lo riconosce ma è come se mancassero i driver (pur avendo installato Samsung Mstudio).
3)su t10->BT->telefono cellulare->collega al cellulare...dov'è "cerca nuovo dispositivo"?
4)il cellulare Lg u880 via BT rileva il t10 come cuffie!:cry:
:help: :help: :help: :help:
grazie
che devo fare?
wmilanxsempre22
09-06-2008, 13:32
che devo fare?
2)nn lo so
3)nn c'è xk tu lo devi cercare dal cellulare e non dal lettore
4)mi semra straano nn ti so rispondere
ps.scs ma ho saputo rispondere a una solo domanda spero di averti aiutato ugualmente
3)nn c'è xk tu lo devi cercare dal cellulare e non dal lettore
Scusate se mi intrometto:
Non basta andare su "bluethoot" > "trasferimento file" > "cerca nuovo dispositivo"?
wmilanxsempre22
09-06-2008, 14:45
Scusate se mi intrometto:
Non basta andare su "bluethoot" > "trasferimento file" > "cerca nuovo dispositivo"?
si ma come dici tu nn è per collegare il cellulare ma è per inviare file mentre lui intende per collegarlo al cellulare ed appunto come ho detto si deve fare ricerca dispositivi dal cell
Ragazzi, io non me la sento di abbandonare samsung media studio....
che voi sappiate, è possibile installare emodio e tenere SMS senza creare pasticci?:D
wmilanxsempre22
09-06-2008, 22:19
che voi sappiate, è possibile installare emodio e tenere SMS senza creare pasticci?:D
ciao,guarda io li ho installati tutti e due e nn mi danno alccun problema...ma xk a qualkno danno problemi entrambi insieme??a me si sono installati entrambi nella cartella "samsung":cool:
SirioU77
09-06-2008, 22:37
si ma come dici tu nn è per collegare il cellulare ma è per inviare file mentre lui intende per collegarlo al cellulare ed appunto come ho detto si deve fare ricerca dispositivi dal cell
esattamente hai centrato il problema.
Effettivamente se "cerco nuovo dispositivo"da trasferimento file trovo il cellulare e poi me lo ritrovo su BT>"telefono cellulare", ma ciò non mi succede con altri cellulari Bt :confused:
ps:altro problema ho SMS 5.2.1.4. non mi trova altri aggiornamenti di programma come faccio a passare alla versione 3.06 eu?
wmilanxsempre22
09-06-2008, 22:46
Effettivamente se "cerco nuovo dispositivo"da trasferimento file trovo il cellulare e poi me lo ritrovo su BT>"telefono cellulare", ma ciò non mi succede con altri cellulari Bt :confused:
ps:altro problema ho SMS 5.2.1.4. non mi trova altri aggiornamenti di programma come faccio a passare alla versione 3.06 eu?
scs ma ora nn ho capito cosa intendi...spiegati meglio xfavore ke nn ho capito molto bene...
ps.se hai emodio prova a farlo con quello come ho fatto io
solid sn@ke93
10-06-2008, 08:29
Ragazzi, ho scoperto una nuova attività fighissima... i TTS!!!!
Si possono installare solo con il nuovo progamma emodio....
Praticamente, l' yp-t10 diventa un lettore di parole(come er finestra x il pc)...
Per adesso è uscita soltanto la lingua inglese ma fra poco uscirà la lingua italiana in modo così, da leggere anke le parole italiane!!
è veramente bella questa nuova funzionalità... provatela!:D
scusa fabio ma nn credo di avere capito cosa sono sti tts e come si installano potresti spiegare?
un altra cosa io ho installato emodio con sms sul pc ma da quando l' ho fatto sms si è danneggiao e nn me lo apre +
un' altra cosa anche sul sito della samsung è stato inserito il download del uovofirmware
Io ho tutti e 2 non ho mai riscontrato problemi... una sola cosa:
I datacast(ke non mi sono mai interessati) vengono scaricati da tutti e 2 i programmi! I datacast occupano tanto spazio(hanno raggiunto i 4 GB sul mio pc!) e io non ho tanta memoria.
Infatti adesso i 2 programmi scaricano gli stessi datacast e mi tocca eliminarli da tutte e 2 le cartelle... Io consiglio cmq di disinstallare SMS, xkè emodio è simile ma con funzionalità in +...
Forse ho capito la tua domanda... vuoi collegare l' mp3 al cellulare?
Se è così devi fare la seguenti operazioni:
1 fai cerca dispositivo dall' mp3 e registra il dispositivo cellulare.
2 stessa cosa fai dal cellulare e registra l' mp3 sul cell
3 dopo, nel cellulare, vai in dispositivi registrati e cerca il nome del dispositivo dell' mp3(es. YP-T10). dopo clicca su opzioni e clicca la voce "attiva"(sempre sul cell)
4. a questo punto, se hai l' yp-t10 acceso, quando clikkerai sulla voce attiva, sullo schermo dell' mp3 apparirà una scritta "collegare si o no?"; seleziona si e adesso dovrebbe essere collegato al cellulare
5. X verificare se è collegato, difianco al segno bluethoot ci deve essere questo segno " ] "
Spero di esserti stato d' aiuto.
Per scaricare la versione 3.06 EU, puoi scaricarla dal sito www.emodio.com
scusa fabio ma nn credo di avere capito cosa sono sti tts e come si installano potresti spiegare?
un altra cosa io ho installato emodio con sms sul pc ma da quando l' ho fatto sms si è danneggiao e nn me lo apre +
un' altra cosa anche sul sito della samsung è stato inserito il download del uovofirmware
Praticamente, tu crei un file TXT, lo selezioni con emodio, e lui ti converte le lettere in voce e ti crea un file mp3 ke potrai mettere sull' YP-T10.
Praticamente, tu scrivi e l' mp3 te lo legge... hai capito?
Negramara
10-06-2008, 12:41
Ma se installo le GUIs scaricate dal sito di emodio per il T10MTP ver. 3.06 sul mio lettore, passo alla versione coreana o rimane quella europea e cambiano solo le GUIs?
grazie
solid sn@ke93
10-06-2008, 13:42
Ma se installo le GUIs scaricate dal sito di emodio per il T10MTP ver. 3.06 sul mio lettore, passo alla versione coreana o rimane quella europea e cambiano solo le GUIs?
grazie
no tranqll resta sempre versione eu comunque puoi installare solo una gui alla volta ke si va a sostituire a quella del cane
Negramara
10-06-2008, 14:48
Grazie mille.
wmilanxsempre22
10-06-2008, 20:57
raga scsate se lo kiedo di nuovo ma cosa ha di diverso il nuovo firmware 3.06 eu ke ho installato???ho letto dalle risposte ke aumenta la compatibilità con emodio ma in ke senzo???xk con il firmware precedente c'era qlk problema???:muro:
ALILUIGIMP3
10-06-2008, 21:50
raga scsate se lo kiedo di nuovo ma cosa ha di diverso il nuovo firmware 3.06 eu ke ho installato???ho letto dalle risposte ke aumenta la compatibilità con emodio ma in ke senzo???xk con il firmware precedente c'era qlk problema???:muro:
una domanda banale magari sarà stata già fatta un milione di volte ma per istallare le gui esempio the fleur che stanno nel 1° post alla prima pagina bisogna a forza registrarsi nel sito coreano?
non c'è verso di scaricarli da qualche sito italiano o al massimo inglese?
wmilanxsempre22
10-06-2008, 21:54
una domanda banale magari sarà stata già fatta un milione di volte ma per istallare le gui esempio the fleur che stanno nel 1° post alla prima pagina bisogna a forza registrarsi nel sito coreano?
non c'è verso di scaricarli da qualche sito italiano o al massimo inglese?
no...io li scarico normalmente dal sito coreano senza reggistrarmi,cmq io li ho già sul pc se vuoi se hai msn teli posso inviare direttamente da li
Qua spiegano come mettere firmware di altri mp3, sull' YP-T10:
http://www.anythingbutipod.com/forum/showthread.php?t=30116
Sembra interessante.. se qualcuno a tempo di darci un' occhiata lo faccia.. e se a molto tempo può provare a fare la stessa cosa ma con i giochi, cioè mettere giochi di altri mp3 sull' yp-t10.
non riesco a scaricare il tts!!:muro: come mai?voi ci siete riusciti?mi sono registrato ma dopo che inserisco l id e la password non succede niente....
risolto..anche se non ci sta ancora la lingua italiana :(
wmilanxsempre22
11-06-2008, 19:53
non riesco a scaricare il tts!!:muro: come mai?voi ci siete riusciti?mi sono registrato ma dopo che inserisco l id e la password non succede niente....
risolto..anche se non ci sta ancora la lingua italiana :(
mi rivolgo a fabio...senti visto ke tu hai provato i tts e 6 riuscito a metterli nel lettore potresti fare una piccola recesione o guida di come fare per inserirli grz in anticipo
p.s.lo so ke domani iniziano gli esami e ti devi preparare anche io inzio domani cmq appena hai tempo falla ok??
p.s.raga una domanda riguardante il forum...ad esempio io mi kiamo "wmilanxsempre22" forrei cambiare il nome sapete xcaso se si può???credo di no cmq sempre mglio chiedere
non penso proprio, poiché è il nome che ti contraddistingue, la tua etichetta...
se si potesse cambiare verrebbe fuori un casino: i tuoi post dovrebbero cambiare il nome del creatore, cioé il tuo, per non parlare di altre cose... reso l'idea?:)
Phoenix Fire
12-06-2008, 10:38
Salve a tutti ho appena comprato questo spettacolare e volevo chiedere come fare per passare i video dal PC al lettore con vista; il codec integrato in SMS mi si blocca a ogni conversione; ho provato anche a disinstallare e reinstallare più volte potete aiutarmi??
solid sn@ke93
12-06-2008, 10:45
Salve a tutti ho appena comprato questo spettacolare e volevo chiedere come fare per passare i video dal PC al lettore con vista; il codec integrato in SMS mi si blocca a ogni conversione; ho provato anche a disinstallare e reinstallare più volte potete aiutarmi??
phoenix nn so anke xkè io nh vista comunque prova a installare ilnuovo programma della samsung emodio è simile ad sms ma trasforma i video automaticamente http://emodio.com/support/emodio/emodio_download.jsp
Phoenix Fire
12-06-2008, 19:51
scusate se è già stato kiesto ma il cerca nn mi funziona cmq qualche sito dove trovare giochi free per il t10 esiste??
EDIT
@solid sn@ke grazie per la risposta ma il problema è ke ogni volta ke converto sia con sms ke con emodio sia con l'unified codec installato che non appena faccio partire la conversione di un filmato per mandarlo al lettore mi esce SelfMusicVideo ha smesso di fuinzionare
wmilanxsempre22
12-06-2008, 20:14
[QUOTE=Phoenix Fire;22872279]scusate se è già stato kiesto ma il cerca nn mi funziona cmq qualche sito dove trovare giochi free per il t10 esiste??[QUOTE]
i giochi li trovi nel sito kr oppure nella cartella del firmware coreano 3.03 ma si possono mettere anche in quella europea.se nn riesci a trovarli in nessun posto forse teli posso inviare io tramite pvt se si può
skiz2o86
12-06-2008, 21:08
salve..secondo voi mi conviene un t10 a 79 euro? o meglio un p2 ai soliti 129? chiedo a voi ke avete abbastanza esperienza del t10 e potete consigliarmi...grazie..
wmilanxsempre22
12-06-2008, 21:43
salve..secondo voi mi conviene un t10 a 79 euro? o meglio un p2 ai soliti 129? chiedo a voi ke avete abbastanza esperienza del t10 e potete consigliarmi...grazie..
t10 per l'interno(intendo software ecc) p2 per l'esterno e soprattutto per il touch screen
tigerozzo24
12-06-2008, 22:46
ciao ho scaricato da emodio dei temi per il t10, però quando apro il file .rar mi vengono due file (T10V.ROM e T10V.RSC).... in quale cartella devo inserirli per farli funzionare?
solid sn@ke93
13-06-2008, 09:12
ciao ho scaricato da emodio dei temi per il t10, però quando apro il file .rar mi vengono due file (T10V.ROM e T10V.RSC).... in quale cartella devo inserirli per farli funzionare?
allora per prima cosa devi rinominare i due file in T10J.ROM e T10J.RSC, dopodich devi fare esattamente come per il firmware e cioè inserire i due file all' interno del t10 andando da risorse del computer>altro>periferica audio
comunque tt queste domande sono gia state risolte al primo post
ho visto ke sul sito emodio è stato inserito un nuovo firmware per gli USA Rhapsody_V3.06 http://emodio.com/support/download/download_view.jsp?pageNo=&dnId=28&orderValue= qualcuno sa dirmi di che si tratta?
wmilanxsempre22
13-06-2008, 17:17
vedo ke alla domanda ha già risposto solid quindi mi limito a farti la mia...
io i temi li scarico dal sito coreano tu come hai fatto a
scaricarli da emodio???
potresti spiegarmi passo passo gentilmente???:)
scusate se è già stato kiesto ma il cerca nn mi funziona cmq qualche sito dove trovare giochi free per il t10 esiste??
Non ci crederai, ma sul sito della samsung italia (http://www.samsung.com/it/support/download/supportDown.do?group=portablevideosound&type=mp3&subtype=mp3&model_nm=YP-T10JAB&disp_nm=YP-T10JAB&language=&dType=D&mType=FM&vType=R&prd_ia_cd=04040100) troverai firmware 3.03, 3.06 e giochi, con tanto di manuali d'uso e installazione firmware :D :D :D
skiz2o86
14-06-2008, 09:46
salve,volevo sapere, ha la sveglia e la calcolatrice? thanks.
salve,volevo sapere, ha la sveglia e la calcolatrice? thanks.
niente di tutto ciò.
solid sn@ke93
14-06-2008, 12:04
scaricarli da emodio???
tranquillo guarda che i temi sono esattamente gli stessi
Ragazzi questo stupendo lettore mi sta facendo impazzire. Non riesco ad eliminare quelle orride playlist caricate automaticamente (Studio-festa-auto-meditazione etc.). Le terrei se fossero autoaggiornabili volta per volta quando mi collego a SMS ma non mi pare così. Vorrei una guida completa all'uso delle playlists, qualcuno può aiutarmi?
Ragazzi questo stupendo lettore mi sta facendo impazzire. Non riesco ad eliminare quelle orride playlist caricate automaticamente (Studio-festa-auto-meditazione etc.). Le terrei se fossero autoaggiornabili volta per volta quando mi collego a SMS ma non mi pare così. Vorrei una guida completa all'uso delle playlists, qualcuno può aiutarmi?
tigerozzo24
14-06-2008, 18:11
vedo ke alla domanda ha già risposto solid quindi mi limito a farti la mia...
scaricarli da emodio???
allora sono andato su emodio.com.... e poi a sinistra c'è una figura con "firmware download", ho cliccato, poi vai sull'ultima figura a sinistra in basso dove c'è scritto T10 LaFleur" apri la pagina e ti scarichi questi temi....
però nn ho ancora cpt come si inseriscono... io non ho periferica audio quando vado su risorse del computer..... e quindi????
wmilanxsempre22
14-06-2008, 21:51
allora sono andato su emodio.com.... e poi a sinistra c'è una figura con "firmware download", ho cliccato, poi vai sull'ultima figura a sinistra in basso dove c'è scritto T10 LaFleur" apri la pagina e ti scarichi questi temi....
però nn ho ancora cpt come si inseriscono... io non ho periferica audio quando vado su risorse del computer..... e quindi????
senti ma tu quale firmware hai???io da quando ho installato il 3.06 eu ogni volta ke collego il lettore mi apre automaticamente la finestra con la periferica intel storange mi sembra si kiami così nn mi ricordo e da quì lo apro direttamente perchè prima pure io avevo questo problema poi nn mi ricordo come ho risolto e mi compariva in risorse del computer...
p.s.grz di avermi spiegato come fai per scaricarli
per solid
grazie ma lo sapevo io volevo solo sapere quale procedimento usava
tigerozzo24
14-06-2008, 23:16
io ho il 3.06 EU.... anche a me da, la periferica intel storange... e quindi dove devo inserire quei due file? mi potresti dire il procedimento??? grazie...
wmilanxsempre22
15-06-2008, 09:01
io ho il 3.06 EU.... anche a me da, la periferica intel storange... e quindi dove devo inserire quei due file? mi potresti dire il procedimento??? grazie...
anche se cmq è stato detto milioni di volte e c'è anche al primo post nella guida di gatone allora:
1)rinomina i due file ke hai in T10J.ROM e T10J.RSC
2)inseriscili nella root del lettore cioè dove ci sono le varie cartelle musica video ecc.
3)scolleca il lettore
4)accendilo e ti dovrebbe comparire una scritta poi si dovrebbe spegere 1 o 2 volte tu continua a riaccenderlo e alla fine si installer0a(è normale si spegne sempre quando installi una cosa)
per gatone
scs ,ma credo ke la tua guida nn serva ad un gran ke la gente continua ugualmente a fare le stesse domande
Nessuna buona azione rimane impunita...
Hai ragione caro milanista, me ne sono avveduto da un bel po'. Sai però, io ho fatto un mero lavoro di copia e incolla, mentre penso ad esempio al buon markbiz che ha redatto un'ottima guida che viene puntualmente ignorata.
Questo è il grosso guaio dei forum. uno ha un problema e posta sul forum ignorando tutto ciò che è stato scritto prima; troppa fatica leggere, c'è il rischio di farsi una cultura, apprendere cose che non si conoscono, trovare persone che hanno già vissuto la tua esperienza che possono comprenderti e farti sentire parte di qualche cosa...
Filosofeggiamenti a parte, ciò che ho fatto è stato dettato dalla gratitudine per tutti coloro che aiutandomi a risolvere i miei problemi col T10 [e guarda caso non ho nemmeno dovuto scrivere, ho semplicemente LETTO tutti i post!] hanno contribuito a rendere questo un luogo un riferimento per il prodotto che ci accomuna.
Credo che continuerò tranquillamente a seguire e rispondere agli avventori, ma non credo aggiornerò più l'indice del thread.:)
Ciao milanista e grazie per la solidarietà.
Ciao Gatone, ho visto che sei il più assiduo ed esperto qui. Ho problemi con le playlist, non me le aggiorna automaticamente e anzi, adesso quando le faccio mi carica su solo il primo brano della lista. Hai qualche guida da indicarmi per risolvere il mio problema?
wmilanxsempre22
15-06-2008, 11:00
Nessuna buona azione rimane impunita...
Hai ragione caro milanista, me ne sono avveduto da un bel po'. Sai però, io ho fatto un mero lavoro di copia e incolla, mentre penso ad esempio al buon markbiz che ha redatto un'ottima guida che viene puntualmente ignorata.
Questo è il grosso guaio dei forum. uno ha un problema e posta sul forum ignorando tutto ciò che è stato scritto prima; troppa fatica leggere, c'è il rischio di farsi una cultura, apprendere cose che non si conoscono, trovare persone che hanno già vissuto la tua esperienza che possono comprenderti e farti sentire parte di qualche cosa...
Filosofeggiamenti a parte, ciò che ho fatto è stato dettato dalla gratitudine per tutti coloro che aiutandomi a risolvere i miei problemi col T10 [e guarda caso non ho nemmeno dovuto scrivere, ho semplicemente LETTO tutti i post!] hanno contribuito a rendere questo un luogo un riferimento per il prodotto che ci accomuna.
Credo che continuerò tranquillamente a seguire e rispondere agli avventori, ma non credo aggiornerò più l'indice del thread.:)
Ciao milanista e grazie per la solidarietà.
concordo con te...secondo me se non si ponerebbero sempre le stesse domande questa discussione sarebbe lunga la metà e quindi nn ci sarebbe tanta "fatica" di leggere tutte le pagine.cmq invito tutte le xsone nuove o ke hanno bisogno di aiuto a leggere il primo post della discussione prima di postare,non c'è bisogno di girare tutte le pagine del thread andate semplicemente alla prima pagina e guardate se c'è la soluzione al problema ke avete...
concordo con te...secondo me se non si ponerebbero sempre le stesse domande questa discussione sarebbe lunga la metà e quindi nn ci sarebbe tanta "fatica" di leggere tutte le pagine.cmq invito tutte le xsone nuove o ke hanno bisogno di aiuto a leggere il primo post della discussione prima di postare,non c'è bisogno di girare tutte le pagine del thread andate semplicemente alla prima pagina e guardate se c'è la soluzione al problema ke avete...
La soluzione al mio non c'è...mi sa che ora lo formatto e ricomincio da capo...una settimana di lavoro di catalogazione in fumo...
Ribadisco, quando creo una sequenza brani e la vado a trasferire sul t10, mi crea la playlist ma contenente solo la prima canzone della sequenza...
firm 3.06
wmilanxsempre22
15-06-2008, 11:28
La soluzione al mio non c'è...mi sa che ora lo formatto e ricomincio da capo...una settimana di lavoro di catalogazione in fumo...
Ribadisco, quando creo una sequenza brani e la vado a trasferire sul t10, mi crea la playlist ma contenente solo la prima canzone della sequenza...
firm 3.06
ma se la fai direttamente dal lettore la playlist ti da lo stesso problema???anche io ho il firmware 3.06
ps.tu quale programma usi per fare la sequenza??
No, le 5 playlist interne funzionano bene. Solo che mi piace l'idea di lavorare sul pc e poi trasferire la sequenza al lettore. Inoltre quelle interne non sono rinominabili. Ovviamente non è un problema di vitale importanza, ma se è prevista la funzione non vedo perchè io non debba averla.
wmilanxsempre22
15-06-2008, 11:32
No, le 5 playlist interne funzionano bene. Solo che mi piace l'idea di lavorare sul pc e poi trasferire la sequenza al lettore. Inoltre quelle interne non sono rinominabili. Ovviamente non è un problema di vitale importanza, ma se è prevista la funzione non vedo perchè io non debba averla.
ma tu quale programma usi per fare le sequenze??
Samsung Media Studio
ore 12.45 - Ho formattato e ora sembra andare. Chissà cosa era a dare fastidio. Presto un nuovo bollettino medico.
wmilanxsempre22
15-06-2008, 11:45
Samsung Media Studio
guarda io ho appena provato a vedere se il mio funziona xk anche io ho il firmware 3.06 e funzione benissimo e riproduce tutte le canzoni...ma tu hai il problema ke nn ti trasferisce la sequenza o nn ti riproduce tutte le canzoni??
wmilanxsempre22
15-06-2008, 11:54
Samsung Media Studio
ore 12.45 - Ho formattato e ora sembra andare. Chissà cosa era a dare fastidio. Presto un nuovo bollettino medico.
ok forse li avevi messi in modo sbagliato avevi sbagliato qualke procedimento cmq ora ke va bn allora il problema è risolto giusto???:D
tigerozzo24
15-06-2008, 12:18
grazie, wmilanxsempre22 (sempre molto preciso nelle spiegazioni..).... :)
però.....
come si fa a rimettere il precedente tema, quello che ti danno quando compri l'mp3? :D
By the way, qualche dritta su come si fa funzionare la sequenza delle 25 tracce più riprodotte? dovrebbe essere automatica no?
E ancora, c'è una speranza di levare quella immagine da studente delle medie del cane che salta quando lo accendo? Ho 30 anni e già mi sento un matusa con questo gioiellino al collo...Sembrare rinco proprio no.
By the way, qualche dritta su come si fa funzionare la sequenza delle 25 tracce più riprodotte? dovrebbe essere automatica no?
E ancora, c'è una speranza di levare quella immagine da studente delle medie del cane che salta quando lo accendo? Ho 30 anni e già mi sento un matusa con questo gioiellino al collo...Sembrare rinco proprio no.
Da più che trentenne posso solamente indicarti di scaricare ed installare il tema la fleur special edition, senza il cagnolino che ti dice "bella lì fratello!" quando lo accendi. Comunque, se quando lo accendi ti nascondi in una cabina telefonica [tipo superman] dove nessuno ti vede, e poi utilizzi il tema "pendente" che è già compreso nel firmware standard, dovresti evitare i lazzi dei ragazzini :D :D :D :D
Per quanto riguarda le 25 tracce più ascoltate, credo, ma non ne sono sicuro, che si riferisca al n. di riproduzioni dei brani ascoltati con emodio o samsung media studio, e non a quelle del lettore. Però lascio la parola a chi ne sa più di me...
Io sono un vecchione che ascolta interi album, divisi per cartelle nella cartella principale "music", quindi non utilizzo questa funzione, ed in casa uso lo stereo oppure il programma AIMP2 che è molto leggero. Ho chiuso con winamp e confratelli iper pesanti da tempo.....
Ciao giovanotto! :)
grazie, wmilanxsempre22 (sempre molto preciso nelle spiegazioni..).... :)
però.....
come si fa a rimettere il precedente tema, quello che ti danno quando compri l'mp3? :D
Correggo il post: non è possibile tornare al formware di partenza, perchè normalmente il T10 viene fornito con il firmware 1.58. quando si aggiorna alla versione 2.x o 3.x non è più possibile tornare a quella iniziale.
PS ragazzi, perché non mettete nel vostro profilo la città dove vivete? io trovo sia carino sapere ad esempio che il nostro wmilanpersempre sia di Reggio Calabria..... Io sono di Lodi! Ciao
pippocalippo
15-06-2008, 14:43
Salve, volevo sapere cosa cambia sostanzialmente col firmware 3.06 eu, e se hanno aggiunto la funzione lyrics...
Salve, volevo sapere cosa cambia sostanzialmente col firmware 3.06 eu, e se hanno aggiunto la funzione lyrics...
Salve a Lei, la versione 3.06 ha implementato alcuni miglioramenti che rendono il lettore maggiormente compatibile con il software emodio, evoluzione di samsung media studio, e migliorato la gestione della riproduzione casuale dei brani
wmilanxsempre22
15-06-2008, 15:37
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ormai ci rinuncio...
è già stato detto la differenza è ke si aumenta la compatibilità con emodio ed è Migliorata la gestione delle sequenze casuali di brani
pippocalippo
15-06-2008, 19:31
Scusate ancora se passo da 3.03 eu a 3.06 kr potrò utilizzare i lirics?
Scusate ancora se passo da 3.03 eu a 3.06 kr potrò utilizzare i lirics?
Certo che sì... tieni presente che però ci sono stati sporadici casi di guasto del lettore in fase di cambiamento del firmware. La garanzia forse viene invalidata, anche se non si hanno informazioni certe.
Inoltre coloro che lo hanno provato hanno lamentato problemi di sincronizzazione fra testo e musica.
Concludo dicendoti che se fai un uso smodato del lettore, impegnandone lo schermo per la funzione lyrics succhi la batteria molto in fretta....
In bocca al lupo!:) :)
pippocalippo
15-06-2008, 20:21
Certo che sì... tieni presente che però ci sono stati sporadici casi di guasto del lettore in fase di cambiamento del firmware. La garanzia forse viene invalidata, anche se non si hanno informazioni certe.
Inoltre coloro che lo hanno provato hanno lamentato problemi di sincronizzazione fra testo e musica.
Concludo dicendoti che se fai un uso smodato del lettore, impegnandone lo schermo per la funzione lyrics succhi la batteria molto in fretta....
In bocca al lupo!:) :)
Se mi dici così allora penso proprio che posso farne a meno (in effetti è funzione abbastanza inutile e poco pratica)...grazie della dritta :oink:
wmilanxsempre22
15-06-2008, 21:51
Se mi dici così allora penso proprio che posso farne a meno (in effetti è funzione abbastanza inutile e poco pratica)...grazie della dritta :oink:
hey ciao all'inizio la pesavo anche io come te nel senzo volevo mettere anche io il firmware kr ma poi dopo svariati episodi di guasto del lettore ho cambiato idea andando avanti ed aggiornandolo con il 3.06 eu...apparte che in fondo le lyrics nn servono ad un gran ke almeno ke tu nn debba usare il lettore esclusivamente per le lyrics a tal punto da rischiare di guastarlo...
Ragazzi, oggi da Euronics ho visto il nuovo pack del T10 2gb con auricolari bluetooth inclusi (99 €uro). Se qualcuno li possiede già, non mi saprebbe dire la qualità della riproduzione? Sono curiosissimo, anche se costano un botto a prenderli "da soli" (79 €uro). L'idea di sentire la musica in giro senza fili mi intriga parecchissimo!
patanegra
15-06-2008, 23:14
Ciao a tutti, ho da pochi giorni il SamsungT10, ma ho un problema che non riesco a risolvere, cioè il collegamento con auricolari BT NON 2.0 (v1.2 del mio cell.). In pratica ho provato con 2 diverse cuffie BT (entrambe v1.2), ma con nessuna delle 2 sono riuscito a collegarmi. Con telefono o PC non ci sono problemi (questo per dire che il BT cmq funziona), ma sono entrambi 2.0.
Ho letto che il BT 2.0 dovrebbe essere retro compatibile con il BT 1.2, quindi dovrebbe andare, no?
Qualcuno sta utilizzando il T10 con questi auricolari? :help:
Grazie!
Phoenix Fire
16-06-2008, 10:12
EDIT
@solid sn@ke grazie per la risposta ma il problema è ke ogni volta ke converto sia con sms ke con emodio sia con l'unified codec installato che non appena faccio partire la conversione di un filmato per mandarlo al lettore mi esce SelfMusicVideo ha smesso di fuinzionare
a distanza di qualke giorno il problema non si è risolto; ora utilizzo un prog free x convertire i video e li passo manualmente sul lettore; Grazie cmq x l'aiuto.
Questo lettore è fantastico
Contiunuo ad avere grossi problemi con le playlist di sms, forse dipende da sms, boh. Cmq, quando voglio aggiungere altri brani alle playlist già create, dopo mi ritrovo un casino, magari solo 4 brani su 20...Dove posso scaricare emodio? è anche in italiano?
Ch4OSm4n
16-06-2008, 14:53
Ciao ragazzi alloraecco il problemamio:
ho il firm 3.03 kr (ma se viene visto comepennetta anchecon l'eu lo metto a eu): gli album sono divisi per cartelle dentro l'mp3, ho il modo di riproduzione su normale e iniziacon laprimacanzone. se non lo tocco pertutti gli album arrivaalla penultima song poi riparte automaticamente dalla prima dello stesso album (quindi saltal'ultima e non passa all'album successivo). Invece se arrivo alla penultimae poi sono io a dirgli (tramitela freccia) di passare alla successiva mi va all'ultima canzone ma poi si ferma, cioè non riparte dalla prima dello stesso album e non passa a uno dopo, PERCHè? può essere il firmware?
Grazie
frankair
16-06-2008, 15:37
Ragazzi, oggi da Euronics ho visto il nuovo pack del T10 2gb con auricolari bluetooth inclusi (99 €uro). Se qualcuno li possiede già, non mi saprebbe dire la qualità della riproduzione? Sono curiosissimo, anche se costano un botto a prenderli "da soli" (79 €uro). L'idea di sentire la musica in giro senza fili mi intriga parecchissimo!
Ho acquistato il T10 e relative cuffie Samsung. Le mie impressioni: la qualità del suono è ottima, sono un po scomode a tener su, forse sarebbe stato meglio il classico archetto che le farebbe combaciare perfettamente all'orecchio. Molto comode le funzioni una volta abbinate al T10, con un tasto rispondi ad una chiamata, ascoltando il lettore puoi aumentare/diminuire il volume e cambiare brano o interrompere la musica.
Contiunuo ad avere grossi problemi con le playlist di sms, forse dipende da sms, boh. Cmq, quando voglio aggiungere altri brani alle playlist già create, dopo mi ritrovo un casino, magari solo 4 brani su 20...Dove posso scaricare emodio? è anche in italiano?
direi che puoi scaricare emodio da www.emodio.com è in italiano
magari il problema della playlist si risolve.....
Ciao ragazzi alloraecco il problemamio:
ho il firm 3.03 kr (ma se viene visto comepennetta anchecon l'eu lo metto a eu): gli album sono divisi per cartelle dentro l'mp3, ho il modo di riproduzione su normale e iniziacon laprimacanzone. se non lo tocco pertutti gli album arrivaalla penultima song poi riparte automaticamente dalla prima dello stesso album (quindi saltal'ultima e non passa all'album successivo). Invece se arrivo alla penultimae poi sono io a dirgli (tramitela freccia) di passare alla successiva mi va all'ultima canzone ma poi si ferma, cioè non riparte dalla prima dello stesso album e non passa a uno dopo, PERCHè? può essere il firmware?
Grazie
Credo che tua abbia anche un altro problema, il malfunzionamento della barra spaziatrice della tastiera del tuo PC :O
Per il problema del salto della canzone non ti so dire, mi giunge nuova. Prova a passare a 3.06 kr [la versione eu non prevede il riconoscimento come pennetta, però su emodio sembra esserci anche la versione EU MSC] e poi facci sapere.
A quanto si sa, non esiste alcun gioco free. Gli unici disponibili sono i soliti 3 che sono linkati in prima pagina del thread. Io li ho installati per curiosità e rimossi dopo poco. Giocare con il pad del T10 è assurdo!
Si era detto pure che c'era la possibilità di installare un emulatore di supernintendo e relativi giochi, ma pure in questo caso la notizia si è rivelata una bufala...:(
Rimaniamo in attesa per nuovi sviluppi...:fagiano:
wmilanxsempre22
16-06-2008, 19:47
A quanto si sa, non esiste alcun gioco free. Gli unici disponibili sono i soliti 3 che sono linkati in prima pagina del thread. Io li ho installati per curiosità e rimossi dopo poco. Giocare con il pad del T10 è assurdo!
Si era detto pure che c'era la possibilità di installare un emulatore di supernintendo e relativi giochi, ma pure in questo caso la notizia si è rivelata una bufala...:(
Rimaniamo in attesa per nuovi sviluppi...:fagiano:
hey ciao gatone ma vedi ke si parlava ke si poteva mettere su l'emulatore del supernintendo sul p2(apparte ke giocare ai giochi del super nintendo con i tasti a sfioramento come quelli del 10 è una cosa anormale)e nn sul t10 lo so pure perchè l'avevo fatta io la domanda se si potevano installare gli emulatori...
certo, per questo avevo infatti scritto si trattava di una bufala, perché in primis la possibilità di installare un emulatore era su p2 e non T10, e poi neppure lì so se funziona.
ciao
ho un problema, a parte file musicali, non riesco ad importare sul yp-t10 ne video ne testi, praticamente emodio non trasferisce nulla.
qualcuno sà aiutarmi?!
Durante l' estate, quando avrò finito questo cavolo di esame:mad: , cercherò di decifrare il codice x i giochi del T10... Dopo averlo decifrato, sarà una cavolata creare un gioco...:cool:
ciao
ho un problema, a parte file musicali, non riesco ad importare sul yp-t10 ne video ne testi, praticamente emodio non trasferisce nulla.
qualcuno sà aiutarmi?!
Direi in primis di provare a disintstallare/reinstallare il software. Poi sarebbe buona cosa avere la versione firmware 3.06 installata. Prova e poi facci sapere. Io ho provato a trasferire files e non ho avuto problemi.
Direi in primis di provare a disintstallare/reinstallare il software. Poi sarebbe buona cosa avere la versione firmware 3.06 installata. Prova e poi facci sapere. Io ho provato a trasferire files e non ho avuto problemi.
scusa l'ignoranza...
x reinstallare il softwere devo formattare e utilizzare il cd in possesso o basta scaricare il filmware aggiornato di turno?
ho messo il 3.06 ma non si è risolto il mio problema.
fin che usavo, prima di emodio, SMS, mi compariva un problema di codec al momento del trasferimento di dati e non si installavano....ora non compare più quella finestra ma il risultato negativo è uguale.
wmilanxsempre22
17-06-2008, 21:11
certo, per questo avevo infatti scritto si trattava di una bufala, perché in primis la possibilità di installare un emulatore era su p2 e non T10, e poi neppure lì so se funziona.
ah ok scusa non avevo capito bene credevo che intendessi che avevano detto che si potesse montare l'emulatore sul t10
Durante l' estate, quando avrò finito questo cavolo di esame:mad: , cercherò di decifrare il codice x i giochi del T10... Dopo averlo decifrato, sarà una cavolata creare un gioco...:cool:
ciao fabio,ma di quali codici parli???comunque per quanto riguarda i giochi su emodio hai notizie??
scusa l'ignoranza...
x reinstallare il softwere devo formattare e utilizzare il cd in possesso o basta scaricare il filmware aggiornato di turno?
ho messo il 3.06 ma non si è risolto il mio problema.
fin che usavo, prima di emodio, SMS, mi compariva un problema di codec al momento del trasferimento di dati e non si installavano....ora non compare più quella finestra ma il risultato negativo è uguale.
è quindi evidente che hai un problema di codec. la faccenda si complica... fossi in te proverei con il ripristino di configurazione di sistema a tornare a prima di aver installato emodio, poi lo reinstallerei scaricandolo di nuovo[formattare??? in 20 anni di utilizzo del pc non ho MAI avuto la necessità di formattare un hard disk di sistema. Credo non ne sarei capace!].
Fatto ciò tenterei di trasferire un video con emodio rimanendo connesso ad internet. è probabile che tenti di aggiornare il codec on line. se va tutto male comunque prova ad installare qualcosa del tipo k-lite codec pack [cerca su google], riavviare e riprovare a trasferire con emodio. se k-lite ha sovrascritto il codec fallace probabilmente ce la fai.
Anch'io ho avuto una segnalazione di errore codec dopo aver installato emodio, ha tentato un aggiornamento che non è andato a buon fine, però la conversione e trasferimento sono andati bene lo stesso. Credo che mamma samsung abbia realizzato un software un po' bacato... tieni duro e facci sapere i progressi.... in bocca al lupo!
Milanista, nessun problema, l'emulatore era una bufala come ti dissi. i giochi sono e rimangono 3. se poi qualche programmatore è talmente capace di operare in reverse engineering, sviluppare un software per tentare un porting di giochi non sviluppati per il T10, oppure scrivere un gioco partendo da zero, un gioco che funzioni e che sia pure carino da giocare...
Io sono come san tommaso. se non vedo non ci credo!:D
Comunque viva, sarò il primo ad applaudire quando vedrò il gioco girare sul mio T10.
è quindi evidente che hai un problema di codec. la faccenda si complica... fossi in te proverei con il ripristino di configurazione di sistema a tornare a prima di aver installato emodio, poi lo reinstallerei scaricandolo di nuovo[formattare??? in 20 anni di utilizzo del pc non ho MAI avuto la necessità di formattare un hard disk di sistema. Credo non ne sarei capace!].
Fatto ciò tenterei di trasferire un video con emodio rimanendo connesso ad internet. è probabile che tenti di aggiornare il codec on line. se va tutto male comunque prova ad installare qualcosa del tipo k-lite codec pack [cerca su google], riavviare e riprovare a trasferire con emodio. se k-lite ha sovrascritto il codec fallace probabilmente ce la fai.
Anch'io ho avuto una segnalazione di errore codec dopo aver installato emodio, ha tentato un aggiornamento che non è andato a buon fine, però la conversione e trasferimento sono andati bene lo stesso. Credo che mamma samsung abbia realizzato un software un po' bacato... tieni duro e facci sapere i progressi.... in bocca al lupo!
Milanista, nessun problema, l'emulatore era una bufala come ti dissi. i giochi sono e rimangono 3. se poi qualche programmatore è talmente capace di operare in reverse engineering, sviluppare un software per tentare un porting di giochi non sviluppati per il T10, oppure scrivere un gioco partendo da zero, un gioco che funzioni e che sia pure carino da giocare...
Comunque viva, sarò il primo ad applaudire quando vedrò il gioco girare sul mio T10.
grazie Gatone, davvero disponibile.
domani provo, sperando di riuscire a seguire i tuoi chiari consigli.
wmilanxsempre22
18-06-2008, 09:18
ok...cmq anche io sono come san tommaso(dato dal fatto apparte che mi chiamo anche io tommaso)se nn vedo nn credo...cmq anche io sarei felice se qlkn riuscisse a creare un gioco carino che giri sul t10...
Bè, ad ogni simbolo corrisponde un altro simbolo.... Se riesco a trovare il significato di tutti i simboli, alla fine posso riuscire a capire come è strutturato un gioco x l' yp-t10... Xò è veramente difficile....:(
wmilanxsempre22
18-06-2008, 10:02
Bè, ad ogni simbolo corrisponde un altro simbolo.... Se riesco a trovare il significato di tutti i simboli, alla fine posso riuscire a capire come è strutturato un gioco x l' yp-t10... Xò è veramente difficile....:(
bè allora se ci riesci 6 grande
solid sn@ke93
18-06-2008, 11:47
ragazzi ho notato che i due file t10.rom e t10.rsc possono essere aperti con il blocco note e da li si ha accesso a tutte le impostazioni ad esempio dei temi...
nn èke qualcuno dei + esperti potrebbe studiarci e capire comesi cambiare ad esempio i colori dei temi?
Ragazzi, clikkate in questi 3 url, please!!!!!!!! è un gioco fighissimo:
http://bulfleet.nl/?recruit=11995
http://bulfleet.nl/?recruit=13056
http://bulfleet.nl/?recruit=13066
Grazie:D
è ovvio che i file rom si possano aprire con blocco note, con questa applicazione è possibile aprire qualsiasi tipo di file.
Ma da qui al modificare dei valori al suo interno ne passa... innanzitutto c'è un problema di protezione, cioè samsung non ha nessun interesse a rendere possibile la modifica dei files quindi, oltre al problema del checksum del file che cambia, ci saranno degli algoritmi di controllo all'interno del file stesso che ne impediscono la modifica, infatti esistono programmi come rockbox che vengono sviluppati parallelamente ai firmware ufficiali ma li sostituiscono in toto. Per quanto ne so, non esiste al momento nessuna versione di rockbox installabile sl T10. C'è da dire inoltre che sono software spesso instabili, buggati e che richiedono più risorse al lettore in termini di cpu e batteria, questo perchè gli sviluppatori non possiedono com'è ovvio tutte le conoscenze di chi il lettore lìha progettato.
Considerazione finale: a mio modesto parere il T10 è un lettore valido e corredato da un firmware ben sviluppato per quanto perfettibile. Non riesco a capire cosa desideriate di più da un oggettino che in 43 grammi vi dà tutte le funzioni che il T10 supporta. Inoltre siete possessori di un oggetto che non viene lasciato così com'è dal costruttore, il quale si premura di fornire aggiornamenti, GUI, un software di supporto multifunzione come SMS o emodio, il tutto ad un prezzo mi sembra onesto.
Ci sono milioni di possessori di ipod che hanno speso cifre esorbitanti per acquistarlo, si ritrovano fra le mani un lettore che non ha nemmeno la radio (!), si interfaccia al pc solo tramite un software invasivo come itunes e sono comunque lì che sbavano di fronte al loro lettore come fosse l'ottava meraviglia del creato.
Scusate lo sfogo. Piacerebbe anche a me avere un lettore più aperto alle personalizzazioni, ma credo non esista. Direi che l'unica alternativa valida sia uno smartphone con un suo sistema operativo [symbian] al quale sia possibile aggiungere qualche programma.
Ma a che prezzo? e poi non sarebbe più un lettore mp3...
ciao:)
wmilanxsempre22
18-06-2008, 19:55
raga conoscete percaso un sito da dove si possano scaricare le varie pagine di un libro???mi piacerebbe copiare tutto il testo in un file txt e trasferirlo sul lettore...
aspetto notizie e grazie in anticipo
Oggi ho attaccato l'usb per ricaricare l'mp4.. ed automaticamente si è aggiornato il firmware..
Non è la 3.03, perché ce l'avevo gia; ne è uscita una nuova??
Quali sono i vantaggi??
Grazie, ciao. ;) :D :)
solid sn@ke93
19-06-2008, 08:10
gatone sono perfettamente d' accordo con te neldire che il T10 è un ottimo lettore e che è anche meglio dell' ipod il fatto è che sono rimasto un po deluso dalle gui(che sono tutte ridicole) e dal fatto che la samsung nn abbia rilasciato un software per crearle o modificarle cosa che peraltro ha fatto con le uci per il p2 per il resto è certamente un gran bel lettore piccolo e bello
wmilanxsempre22
19-06-2008, 09:10
Oggi ho attaccato l'usb per ricaricare l'mp4.. ed automaticamente si è aggiornato il firmware..
Non è la 3.03, perché ce l'avevo gia; ne è uscita una nuova??
Quali sono i vantaggi??
Grazie, ciao. ;) :D :)
allora visto ke hai aggiornato alla versione dopo della 3.03 credo ke quella dunque ke hai ora dovrebbe essere la 3.06 cmq i vantaggi sono ke:
1)si aumenta la compatibilità con emodio(nuovo programma simile a samsung media studio ma + aggiornato)
2)è stata migliorata la gestione delle sequenze casuali di brani
allora visto ke hai aggiornato alla versione dopo della 3.03 credo ke quella dunque ke hai ora dovrebbe essere la 3.06 cmq i vantaggi sono ke:
1)si aumenta la compatibilità con emodio(nuovo programma simile a samsung media studio ma + aggiornato)
2)è stata migliorata la gestione delle sequenze casuali di brani
Beh, allora niente di ke..
Mi consigli di scaricare Emodio??
O tengo Samsung Media Studio??
Grazie, ciao.
Un mio amico(KE è UN GENIO DEL COMPUTER), ha detto ke riuscirebbe a creare un gioco x l' YP-T10.... Speriamo!:D
solid sn@ke93
19-06-2008, 11:59
Un mio amico(KE è UN GENIO DEL COMPUTER), ha detto ke riuscirebbe a creare un gioco x l' YP-T10.... Speriamo!:D
fabio se ci riesce credo proprio che gli farò una statua d' oro
per tsiuak ti conviene scaricare emodio che è più nuovo anche se le differenze sono minime infatti con emodio puoi creare i dnse e collegare il lettore direttamente al sito inglese della samsung emodio
Incredibile!! :D
wmilanxsempre22
19-06-2008, 13:38
fabio se ci riesce credo proprio che gli farò una statua d' oro
per tsiuak ti conviene scaricare emodio che è più nuovo anche se le differenze sono minime infatti con emodio puoi creare i dnse e collegare il lettore direttamente al sito inglese della samsung emodio
ti aiuto a farla la statua...
cmq ti sei dimenticato di dire che con emodio si possono creare anche i TTS
ti aiuto a farla la statua...
cmq ti sei dimenticato di dire che con emodio si possono creare anche i TTS
Si scusa hai ragione, ma tu sai ke non ho tempo.. Ti promtto che il 24, subito dopo aver finito gli esami, vedrai il post sui TTS! Parola di Fabio!:D :D
Cmq riguardo al mio amico, ha detto che deve imparare il linguaggio JAVA e quello dell' MP3 e CELLULARI.. Dopodichè potrebbe riuscire a creare un gioco..
Speriamo!:rolleyes:
Si scusa hai ragione, ma tu sai ke non ho tempo.. Ti promtto che il 24, subito dopo aver finito gli esami, vedrai il post sui TTS! Parola di Fabio!:D :D
Cmq riguardo al mio amico, ha detto che deve imparare il linguaggio JAVA e quello dell' MP3 e CELLULARI.. Dopodichè potrebbe riuscire a creare un gioco..
Speriamo!:rolleyes:
Quindi tra un annetto è pronto!! XD
Fai due...
@solid snake [che bel gioco!]
ma proprio non riesci a digerire il tema pendente colore blu? OK, il cagnolino è orrendo, però dopo l'accensione te la puoi cavare.
Hai provato ad utilizzare il tema personalizzato?
Metti un'imagine che vuoi come sfondo, e poi ti rimangono le icone piccole in basso.
wmilanxsempre22
19-06-2008, 18:38
speriamo un po meno
jeffryeretico
19-06-2008, 20:41
ciao,
ho trasferito dei cd tramite il sw samsung sul lettore,
ma nel lettore non li trov0 :(
mentre se collego il lettore al pc si
cosa puo' essere?
un altra cosa, se collego il lettore al pc e lo metto in carica, lo schermo illuminato di nero mi fa intravedrre le lampade del lcd in basso.
anche a voi o il mio è difettoso?
grazie
Ciao Jeffry, ti rispondo in marrone!
ciao,
ma nel lettore non li trov0 :( è successo anche a me con SMS, prova ad aggiornare il firmware alla 3.06 ed installare/utilizzare emodio
mentre se collego il lettore al pc idem. Nella peggiore delle ipotesi usa il drag & drop, con me ha sempre funzionato
cosa puo' essere? firmware? samsung media studio? non so.
un altra cosa, se collego il lettore al pc e lo metto in carica, lo schermo illuminato di nero mi fa intravedrre le lampade del lcd in basso.
anche a voi o il mio è difettoso? anche a me. si vedono due lampadine bianche che fanno capolino dal fondo. Tutto a posto direi... Che occhio hai avuto!
grazie prego. alla prossima
Da più che trentenne posso solamente indicarti di scaricare ed installare il tema la fleur special edition, senza il cagnolino che ti dice "bella lì fratello!" quando lo accendi. Comunque, se quando lo accendi ti nascondi in una cabina telefonica [tipo superman] dove nessuno ti vede, e poi utilizzi il tema "pendente" che è già compreso nel firmware standard, dovresti evitare i lazzi dei ragazzini :D :D :D
Al di là della discutibilità di un tema a fiori fucsia sul mio virilissimo T10 nero, ma magari fosse vero, il tema la fleur mi lascia inalterata la vignetta del caniello saltellante (orrore, dice anche il mio nome, così non posso dire di non conoscerlo e non averlo mai visto prima...). Cmq, me ne sono fatto una ragione, preferisco mille volte il tema pendent.
skiz2o86
20-06-2008, 11:58
salve..vi ho letto parecchio e ho deciso di andare a comprare questo lettore oggi pomeriggio..volevo sapere ke versione di firmware mi consigliate..vorrei quello EU dove sia possibile funzione drag and drop..
jeffryeretico
20-06-2008, 12:46
Ciao Jeffry, ti rispondo in marrone!
ciao,
ma nel lettore non li trov0 :( è successo anche a me con SMS, prova ad aggiornare il firmware alla 3.06 ed installare/utilizzare emodio
mentre se collego il lettore al pc idem. Nella peggiore delle ipotesi usa il drag & drop, con me ha sempre funzionato
cosa puo' essere? firmware? samsung media studio? non so.
anche a voi o il mio è difettoso? anche a me. si vedono due lampadine bianche che fanno capolino dal fondo. Tutto a posto direi... Che occhio hai avuto!
grazie prego. alla prossima
che pacco :eek:
proverò a scaricare il nuovo firm allora.
cmq per le lampadine non ci vuole troppo occhio, si vedono di brutto :muro:
cmq, sono soddisfatto della qualità audio :sofico:
solid sn@ke93
20-06-2008, 14:38
gatone il tema pendente nn è che nn mi piace il fatto è che l' unico colore decente è il blu che è un po' scuro mentre gli altri sono, a mio avviso, più femminili per il resto per ora io uso il tema mia pelle anche se è un po' monotono
Ciao ragazzi, rispondo agli ultimi post riguardanti i temi.
Caspita, la mettete proprio giù dura! A prescindere che non posso che essere d'accordo che gli schemi di colori del tema pendente ad eccezione del blu [che uso pure io] siano un po' più adatti alle ragazze, escluderei di dare del frocio a uno che usa un altro colore, non è proprio educatissimo, inoltre poco si addice alla netiquette dei forum in generale.
Per il resto cosa volete che vi dica? Il T10 lo ascolto, ci leggo dei testi, con il tema pendente ho sempre la copertina del CD in bella vista...
Mi sembra che la vostra mascolinità non ne risenta, comunque. Però se volete fare i macho-men perchè non mettete come sfondo una delle tante gnagne che popolano la tv, i calendari, ecc tipo camionista super virile o calendario scollacciato delle officine super maschie?
Ovviamente è una provocazione, non abbiatene a male. Anch'io non disdegnerei un tema maggiormente personalizzabile oppure un software che consenta di editarlo profondamente.
Magari samsung ce lo metterà a disposizione.
Comunque, tenetevi il T10. Una delizia per le orecchie e per gli occhi, se ci volete vedere qualche video.
@ skiz2o86
io direi di scaricare ed installare emodio senza nemmeno installare samsung media studio, installare la 3.06 EU [cosa che dovrebbe partire automaticamente alla prima connessione del T10 con emodio avviato] e via.
La 3.06 EU ti consente di utilizzare drag&drop, anche se il lettore non viene visto come un'unità disco [tipo pennetta USB], ma in modalità MTP.
Poi vedi tu.
Un saluto al milanista, Tommaso, giusto?
solid sn@ke93
20-06-2008, 17:59
no ragazzi io non volevo offendere nessuno anzi mi scuso se qualcuno si è offeso comunque alla fine ha ragione gatone il t10 è ottimo non costa una fortuna ed è piccolo, confortevole e di ottima qualità e poi alla fine è solo un tema non si può avere tutto...
altra cosa... qualcuno sa se sul sito emodio siano stati messi i TTS in altre lingue?
wmilanxsempre22
20-06-2008, 18:31
Ciao ragazzi, rispondo agli ultimi post riguardanti i temi.
Caspita, la mettete proprio giù dura! A prescindere che non posso che essere d'accordo che gli schemi di colori del tema pendente ad eccezione del blu [che uso pure io] siano un po' più adatti alle ragazze, escluderei di dare del frocio a uno che usa un altro colore, non è proprio educatissimo, inoltre poco si addice alla netiquette dei forum in generale.
Per il resto cosa volete che vi dica? Il T10 lo ascolto, ci leggo dei testi, con il tema pendente ho sempre la copertina del CD in bella vista...
Mi sembra che la vostra mascolinità non ne risenta, comunque. Però se volete fare i macho-men perchè non mettete come sfondo una delle tante gnagne che popolano la tv, i calendari, ecc tipo camionista super virile o calendario scollacciato delle officine super maschie?
Ovviamente è una provocazione, non abbiatene a male. Anch'io non disdegnerei un tema maggiormente personalizzabile oppure un software che consenta di editarlo profondamente.
Magari samsung ce lo metterà a disposizione.
Comunque, tenetevi il T10. Una delizia per le orecchie e per gli occhi, se ci volete vedere qualche video.
@ skiz2o86
io direi di scaricare ed installare emodio senza nemmeno installare samsung media studio, installare la 3.06 EU [cosa che dovrebbe partire automaticamente alla prima connessione del T10 con emodio avviato] e via.
La 3.06 EU ti consente di utilizzare drag&drop, anche se il lettore non viene visto come un'unità disco [tipo pennetta USB], ma in modalità MTP.
Poi vedi tu.
Un saluto al milanista, Tommaso, giusto?
concordo con te non mi sembra adeguato avere questo linguaggio sul forum anche se non è come offesa comunque ragazzi datemi del frocio o qualsiasi altra cosa ma a me il tema del cagnolino mi sta simpatico...
grazie del saluto e ti saluto anche io caro gatone(visto ke nn so il tuo nome)
solid sn@ke93
20-06-2008, 18:42
oh ragazzi mi state facedo venire i sensi di colpa io vi giuro che non volevo offendere nesuno e poi ognuno ha i suoi gusti ci mancherebbe altro comunque adesso tutto sistemato messaggio modificato
snake, sono molto contento. :)
Non che cambi qualche cosa la mia opinione, ma mettetevi nei panni di un ospite che legge il forum per valutare l'acquisto del lettore o altro. Trovare epiteti poco piacevoli non è educato/edificante.
Mi fa molto piacere tu abbia modificato il post. Segno di rispetto e maturità. Comunque era chiaro non ci fosse astio nel tuo linguaggio, ma a scanso di equivoci, e nel rispetto di tutte le persone così è molto meglio, e mi lascia l'impressione di essere in compagnia di persone gentili ed educate.
Complimenti.
Poi scusa snake, una persona che si è scelta un nick così mitico direttamente da uno dei miei videogiochi preferiti di sempre non poteva permettersi uno scivolone così. Ottimo.
Chissà se i geni del PC programmeranno una versione del T10 di metal gear solid. Chissà che fatica riempire ocelot di piombo con il pad a sfioramento di questo lettore!
OK, dai, capitolo chiuso.
A proposito, ho appena verificato. Per i TTS c'è ancora solamente l'inglese.
Ma secondo voi è una cosa che piace sentirsi un mp3 con una voce metallica che legge un libro? molto meglio un audiobook.
Forse il milanista chiedeva dove trovare libri da caricare sul t10.
su www.liberliber.it c'è pieno di libri royalty free. Non sono proprio recentissimi, però se interessa.....
Tommaso, sono Gianni. Ciao :)
Skorpyo86
20-06-2008, 20:36
Salve a tutti...sono ore che cerco su internet e non sono riuscito a trovare un modo per poter trasformare il pc in un cuffia bluetooth...
Mi spiego meglio:ho installato su pc una chiavetta BT con driver widcomm...grazie ai quali riesco a creare un gatway audio ed ascoltare sia l'audio proveniente da cell ke dal notebook...cosa che non riesco a fare col t10 perchè non supporta questa funzionalita...
L'unica cosa che riesce a supportare è l'auricolare BT...quindi mi servirebbe sapere se esiste un programma per PC che possa far credere al t10 di collegarsi ad un auricolare BT...
o se esiste qualche altro metodo che non conosco...
Grazie per l'attenzione
wmilanxsempre22
20-06-2008, 21:19
oh ragazzi mi state facedo venire i sensi di colpa io vi giuro che non volevo offendere nesuno e poi ognuno ha i suoi gusti ci mancherebbe altro comunque adesso tutto sistemato messaggio modificato
non ti preoccupare l'ho detto solo per precisare;)
snake, sono molto contento. :)
Non che cambi qualche cosa la mia opinione, ma mettetevi nei panni di un ospite che legge il forum per valutare l'acquisto del lettore o altro. Trovare epiteti poco piacevoli non è educato/edificante.
Mi fa molto piacere tu abbia modificato il post. Segno di rispetto e maturità. Comunque era chiaro non ci fosse astio nel tuo linguaggio, ma a scanso di equivoci, e nel rispetto di tutte le persone così è molto meglio, e mi lascia l'impressione di essere in compagnia di persone gentili ed educate.
Complimenti.
Poi scusa snake, una persona che si è scelta un nick così mitico direttamente da uno dei miei videogiochi preferiti di sempre non poteva permettersi uno scivolone così. Ottimo.
Chissà se i geni del PC programmeranno una versione del T10 di metal gear solid. Chissà che fatica riempire ocelot di piombo con il pad a sfioramento di questo lettore!
OK, dai, capitolo chiuso.
A proposito, ho appena verificato. Per i TTS c'è ancora solamente l'inglese.
Ma secondo voi è una cosa che piace sentirsi un mp3 con una voce metallica che legge un libro? molto meglio un audiobook.
Forse il milanista chiedeva dove trovare libri da caricare sul t10.
su www.liberliber.it c'è pieno di libri royalty free. Non sono proprio recentissimi, però se interessa.....
Tommaso, sono Gianni. Ciao :)
ciao gianni:)
grazie mille del link che mi hai dato,mi è stato molto utile...
per quanto riguarda i TTS ma tu percaso sai come
fare per passarli sul lettore???se si melo spieghi perfavore???
grazie mille in anticipo
per quanto riguarda i TTS non ho ancora provato, d'altronde se l'italiano non è ancora supportato...
però magari domani faccio una prova e se riesco te lo faccio sapere, magari inserisco un passo passo.
ciao tom
skiz2o86
21-06-2008, 08:44
salve..ieri ho comprato questo lettore..bianco..
oggi lo collego al pc dopo averlo caricato e in automatico mi apre la cartella del lettore, senza installare un bel niente, neanche i driver...così provo a buttarci dentro la musica e tutto ok..ho upgradato a 2.00eu manualmente non sapendo da dove scaricare emodio perchè sono andato qua http://www.emodio.com/main.action ma vedo solo p2...
salve..ieri ho comprato questo lettore..bianco..
oggi lo collego al pc dopo averlo caricato e in automatico mi apre la cartella del lettore, senza installare un bel niente, neanche i driver...così provo a buttarci dentro la musica e tutto ok..ho upgradato a 2.00eu manualmente non sapendo da dove scaricare emodio perchè sono andato qua http://www.emodio.com/main.action ma vedo solo p2...
questo è il link di scaricamento di emodio (http://www.samsungplay.com/EmoDio_Setup.exe)
Tieni presente che non è indispensabile installarlo, però aiuta a convertire i video ed offre alcune funzioncine abbastanza utili.
skiz2o86
21-06-2008, 09:21
tipo? forse forse cambio gui, sto cagnolino ....:oink:
cmq, ho usato il caricabatteria da muro di un lg per la carica, avevo letto fosse compatibile, non ci sono controindicazioni no?
wmilanxsempre22
21-06-2008, 09:46
tipo? forse forse cambio gui, sto cagnolino ....:oink:
cmq, ho usato il caricabatteria da muro di un lg per la carica, avevo letto fosse compatibile, non ci sono controindicazioni no?
ora ti spiego
praticamente emodio è una versione come samsung media studio
però con alcune funzionalità in più.quali??
si possono creare i TTS che ora in nostro caro
gatone cercherà di scoprire come farli funzionare
e magari scrivere un passo passo e in più si può creare
anche il DNSe personalizzato...per il resto è come sms
cambia solo la grafica...
AVVERTENZA: però per far funzionare al meglio il t10
con emodio bisogna avere installato il firware 3.06
per quanto riguarda le gui se hai letto le pagine indietro
se ne possono scaricare altre oppure potresti mettere come
tema "mia pelle" o l'altro che nn ricordo il nome(c'è ne sono tre)
ora per quanto riguarda il carica batteria LG mi dispiace ma non so
aiutarti comunque se non si sanno le conseguenze e sempre meglio non
caricare il lettore con quel caricabatteria almeno io per prudenza non lo farei
ciao
solid sn@ke93
21-06-2008, 11:40
ragazzi volevo solo dire che a quanto ho capito ci sta già pensando fabio a creare una guida per i TTS che come dice gatone non è che servano a molto visto che sono in inglese, magari più avanti con l' inserimento della lingua italiana questa applicazione potrebbe farsi molto più interessante
detto questo sono felice che anche gatone condivida la passione per metal gear secondo me capolavoro dell' arte moderna anche se, caspita, sarebbe davvero impossibile giocarci in una tastier come quella del T10 che già rende impossibile giocare agli altri tre giochi, secondo me la samsung dovrebbe cercare di creare giochi non troppo complessi ed elaborati ma al contrario facili e divertenti in modo che si possa passare un po di tempo divertendosi comunque, per giocare ai videogames ci sono sicuramente piattaforme migliori
Per far funzionare i TTS bisogna:
1- connettere il T10 e lanciare Emodio
2- cliccare sull'icona "emodio.com"
3- effettuare il login [vi siete già registrati, vero?]
4- cliccare su TTS download
5- selezionare english dalle lingue disponibili [tanto funziona solo l'inglese]
6- installare il file scaricato [75MB completamente inutili!]. Non si leggono le scritte della procedura, andate a naso che funziona!
7- chiudere e riavviare emodio
8- cliccare sull'icona Mio PC
9- dalla piccola barra sotto le icone grandi selezionare la quarta da sinistra. Sembra un microfono, o un gelato, o il fratello di Stan di South Park
10- nella barra azzurrina sotto a quella di cui al punto 9, trovate sulla destra il simbolo impostazioni [ruota dentata]. cliccate
11- cliccate su lingua e selezionate english appena installato
12- cliccate "inizial." [in basso]1
13- cliccate su ok
14- tornati alla schermata mio PC potete caricare un qualsiasi file di testo [in basso ci sono le icone agg. cartella e agg. file
15- una volta caricato il file, cliccate sull'icona play accanto ala ruota dentata
16- godetevi lo spettacolo
ragazzi volevo spararvi una BOMBA!
è uscita la firmware 5.06 per il P2 con NUOVI GIOCHI.
l'ho scaricata dal sito coreano, e ho estratto i giochi, fra i quali ci sono anche le mappe del metro delle maggiori città mondiali e altri giochi.
NON FUNZIONANO! mi da errore di licenza. Che peccato!
Vabbé, possiamo sempre aspettare metal gear solid fatto in casa...
Mi dispiace:cry:
ragazzi volevo spararvi una BOMBA!
è uscita la firmware 5.06 per il P2 con NUOVI GIOCHI...
Ma quanti lettori hai?
salve a tutti sono nuovo di qui!
ho un samsung yp t10 2gb con fw 3.06 EU e volevo farlo diventare KR... ho letto praticamente tutti i post precedenti, scaricato patch e cose varie ma non sono riuscito a cambiare versione fw (ho scaricato da questo link http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22190625&postcount=504 il programma ma il lettore mi dice "invalid version" e nn fa nulla! :cry:)..... c'è qlk1 ke mi può dare una mano?? :help:
p.s. non sn molto pratico a smanettare!
p.s.2 c'è un link x il recovery application?? xk in giro nn ne ho trovati! e quello della pagina x il cambio fw nn funge!
Grazie in anticipo!! :)
Ma quanti lettori hai?
ho il T10 e basta, ma dato che i software dei lettori sono molto simili, ho fatto un tentativo.
@daniele [scritto con i simboli]
il migliore in questa faccenda è markbiz, del quale avrai senz'altro letto la guida. Se non ti sa aiutare lui...
Mi piacerebbe sapere perché vuoi andare in corea col firmware; stai attento che qualcuno ha distrutto il lettore con queste operazioni....
Ragazzi, sto cercando foto carine per usarle da sfondo, ma il t10 non mi visualizza mai le immagini nelle dimensioni giuste, come fa con quelle già impostate in memoria. Sono una schiappa qualcuno sa aiutarmi, o magari mandarmi qualche bello sfondo adatto allo schermo del lettore?
Ragazzi, sto cercando foto carine per usarle da sfondo, ma il t10 non mi visualizza mai le immagini nelle dimensioni giuste, come fa con quelle già impostate in memoria. Sono una schiappa qualcuno sa aiutarmi, o magari mandarmi qualche bello sfondo adatto allo schermo del lettore?
questo è il posto migliore dove ci sono sfondi per il T10 (http://www.anythingbutipod.com/forum/showthread.php?t=24303)
prova e facci sapere
ALILUIGIMP3
21-06-2008, 15:30
ragazzi volevo solo dire che a quanto ho capito ci sta già pensando fabio a creare una guida per i TTS che come dice gatone non è che servano a molto visto che sono in inglese, magari più avanti con l' inserimento della lingua italiana questa applicazione potrebbe farsi molto più interessante
detto questo sono felice che anche gatone condivida la passione per metal gear secondo me capolavoro dell' arte moderna anche se, caspita, sarebbe davvero impossibile giocarci in una tastier come quella del T10 che già rende impossibile giocare agli altri tre giochi, secondo me la samsung dovrebbe cercare di creare giochi non troppo complessi ed elaborati ma al contrario facili e divertenti in modo che si possa passare un po di tempo divertendosi comunque, per giocare ai videogames ci sono sicuramente piattaforme migliori
su su boni lasciamo il colosso "metal gear solid" alla playstation li è nato e li deve continuare a vivere è assurdo poter minimamente pensare di poter riprodurre pure al 0.000000001 % l'emozione che ti dà su console (playstation o xbox) su un display cosi piccolo tipo lettori mp3 o cell su su boni non chiediamo le cose impossibiliasciamo ogni cosa al loro posto ;)
per esempio sul lettore vedo bene passaparola,il milionario, tetris, scacchi, il solitario,puzzle bubble,trivial pursuit questi si ma metal gear noooooooooooooooo
ritorniamo alla base
ho sentito con emodio ci sono più varianti con il dsne (se non erro) chi ha avuto modo di smanettare ha notato qualche miglioramento nella sezione audio?
skiz2o86
21-06-2008, 17:00
raga ma xkè ho la 2.00eu e attacco lettore ad emodio e non mi rileva la 3.06eu? come aggiorno?
EDIT...sto scaricando da emodio 3.06 MTP
su su boni lasciamo il colosso "metal gear solid" alla playstation li è nato e li deve continuare a vivere è assurdo poter minimamente pensare di poter riprodurre pure al 0.000000001 % l'emozione che ti dà su console (playstation o xbox) su un display cosi piccolo tipo lettori mp3 o cell su su boni non chiediamo le cose impossibiliasciamo ogni cosa al loro posto ;)
per esempio sul lettore vedo bene passaparola,il milionario, tetris, scacchi, il solitario,puzzle bubble,trivial pursuit questi si ma metal gear noooooooooooooooo
ritorniamo alla base
ho sentito con emodio ci sono più varianti con il dsne (se non erro) chi ha avuto modo di smanettare ha notato qualche miglioramento nella sezione audio?
Aggiorno la situazione; dato che qualcuno ha detto di essere in grado di poter scrivere un gioco per T10 [se ti va leggi pag. 58 e seguenti], e che uno degli interlocutori ha come nick solid snake, ho pensato che un porting sul T10 fosse un buon titolo per incominciare. Ovvio che c'era del sarcasmo.....
Sono d'accordo con te sul tipo di giochi proposti, aggiungerei un sudoku che non guasta mai e per quanto riguarda DNS non ho riscontrato nessun miglioramento, semplicemente perchè si tratta di nuovi preset dell'equalizzazione ed altri parametri. Se li imposti come ti piacciono che bisogno c'è di andare a scaricare nuovi settaggi? però magari sbaglio!:D :D
solid sn@ke93
21-06-2008, 17:47
caspita credo proprio di avere fatto furore col mio nick, d' altronde con un nome così non si poteva fare altro, comunque davvero interessanti le proposte di giochi, sono tutte imolto alletanti, il problema è riuscire a crearli dato che ci vorrebbe un eternità...
tornando al discorso dei dnse io al momento uso studio, però non è che cambi essenzialmente tanto, volevo chiedervi invece, che tipo usate anche per farsi un opinione...
per gli sfondi invece la cosa che non sopporto è che vengono ruotati tutti verso destra di 90° e questo quindi ne altera le dimensioni e ne rende peggiore la visualizzazione se impostate come mia pelle...
wmilanxsempre22
21-06-2008, 20:52
ritorniamo alla base
concordo ma se inizierebbero ora a fare questi giochi quando finirebbero + o -???
Credo che se volessero, domani avremmo i giochi. Mi spiego. Il P2 ed il T10 sono molto simili. Adattare un gioco per uno o per l'altro è questione di poco. Credo che se mamma samsung rilascerà la 4' onda del firmware con lo stesso ritmo del P2, magari per la fine del prossimo mese di luglio avremo carne fresca da mettere al fuoco.
Ciao Tommaso.
Vado a vedere la fine della partita:)
wmilanxsempre22
21-06-2008, 22:32
Credo che se volessero, domani avremmo i giochi. Mi spiego. Il P2 ed il T10 sono molto simili. Adattare un gioco per uno o per l'altro è questione di poco. Credo che se mamma samsung rilascerà la 4' onda del firmware con lo stesso ritmo del P2, magari per la fine del prossimo mese di luglio avremo carne fresca da mettere al fuoco.
Ciao Tommaso.
Vado a vedere la fine della partita:)
ok speriamo ke facciano come hai detto tu...
grz della risp
solid sn@ke93
22-06-2008, 08:34
dopo avere smanettato un po’ col lettore e dopo aver caricato diverse immagini sono riuscito a trovare le giuste dimensioni delle immagini da inserire sul T10, il problema era che le immagini venivano automaticamente girate verso destra di 90° dal T10 però col tasto in alto a destra scegliendo tra le varie opzioni si può girare l' immagine quindi, dopo avere inserito l' immagine che per dimensione deve essere, in pixel, di 300 x 400, accendete il lettore,andate sull' immagine e ruotatela di 90° verso sinistra poi impostatela come sfondo ed il gioco è fatto
ad esempio, potreste mettere questa che vi ho allegato giù ma potreste inserirne altre come questa Metal Gear Solid 2 (http://ui15.gamespot.com/1710/c01-74022_2.jpg) o comunque cercare con google
spero di essere stato d' aiuto ciao a tutti
ho il T10 e basta, ma dato che i software dei lettori sono molto simili, ho fatto un tentativo.
@daniele [scritto con i simboli]
il migliore in questa faccenda è markbiz, del quale avrai senz'altro letto la guida. Se non ti sa aiutare lui...
Mi piacerebbe sapere perché vuoi andare in corea col firmware; stai attento che qualcuno ha distrutto il lettore con queste operazioni....
vorrei provare a vedere se è davvero comodo avere il lettore rilevato km una chiavetta usb.... xcui te mi consiglieresti di rimanere EU??
questo è il posto migliore dove ci sono sfondi per il T10 (http://www.anythingbutipod.com/forum/showthread.php?t=24303)
prova e facci sapere
Magari ci riuscissi...mi sono registrato ma mi dice sempre che non sono abilitato a scaricare gli sfondi che gli altri utenti si scambiano allegramente...il solito becero razzismo...:muro: :muro: mi si esclude proprio come alle feste delle medie...
dopo avere smanettato un po’ col lettore e dopo aver caricato diverse immagini sono riuscito a trovare le giuste dimensioni delle immagini da inserire sul T10, il problema era che le immagini venivano automaticamente girate verso destra di 90° dal T10 però col tasto in alto a destra scegliendo tra le varie opzioni si può girare l' immagine quindi, dopo avere inserito l' immagine che per dimensione deve essere, in pixel, di 300 x 400, accendete il lettore,andate sull' immagine e ruotatela di 90° verso sinistra poi impostatela come sfondo ed il gioco è fatto
ad esempio, potreste mettere questa che vi ho allegato giù ma potreste inserirne altre come questa Metal Gear Solid 2 (http://ui15.gamespot.com/1710/c01-74022_2.jpg) o comunque cercare con google
spero di essere stato d' aiuto ciao a tutti
bella la foto di snake, cmq il problema è proprio che mi rompe dover ruotare tutte le foto una ad una per vederle. Come sfondi ok, ma per lo slideshow è un problema.
solid sn@ke93
22-06-2008, 13:40
vorrei provare a vedere se è davvero comodo avere il lettore rilevato km una chiavetta usb.... xcui te mi consiglieresti di rimanere EU??
caro daniele ti consiglio caldamente di lasciare il firmware europeo anche perchè si rischia la rottura del lettore, comunque la rilevazione del T10 come chiavetta BT la stiamo aspettando tutti soprattutto per le lyrics e credo proprio che sarà disponibile col prossio firmware, il quarto, che aspettiamo con anzia
caro daniele ti consiglio caldamente di lasciare il firmware europeo anche perchè si rischia la rottura del lettore, comunque la rilevazione del T10 come chiavetta BT la stiamo aspettando tutti soprattutto per le lyrics e credo proprio che sarà disponibile col prossio firmware, il quarto, che aspettiamo con anzia
grazie mille solid sn@ke93 ora nn ho + dubbi! :D rimarrò alla versione EU e aspetterò assieme a tt gli altri i prox aggiornamenti firmware!! :yeah:
Magari ci riuscissi...mi sono registrato ma mi dice sempre che non sono abilitato a scaricare gli sfondi che gli altri utenti si scambiano allegramente...il solito becero razzismo...:muro: :muro: mi si esclude proprio come alle feste delle medie...
non credo sia razzismo, io le scarico tranquillamente. ovvio che sono un utente registrato...
io clicco sulla piccola immagine, si apre una piccola finestra in cui compare un'immagine più grande, clicco col destro e faccio salva immagine con nome.
Comunque se non ce la fai, dimmi il numero del post o l'immagine/i che ti piacciono, li scarico e te le mando in pvt.
Guarda che abi forum è un gran bel posto. è vero, ci sono un po' di utenti che se la tirano, ma che dire?
non ti curar di loro ma guarda e passa!:)
solid sn@ke93
22-06-2008, 15:08
ragazzi anzichè prendere le immagini da abiforum perchènon facciamo anche noi come loro e postiamo una bella serie di immagini da mettere come sfondo?
potrebbe essere una bella idea io ho gia dato un' idea nel post precedente
a gatone
neanche io rieso aregistrare il mio t10 è molto strano perchè entrando sulsito col programma emodio dice o che la pagin non è stata trovata o , quando la trova, dice di inserire il colore e poi torna indietro:(
non credo sia razzismo, io le scarico tranquillamente. ovvio che sono un utente registrato...
io clicco sulla piccola immagine, si apre una piccola finestra in cui compare un'immagine più grande, clicco col destro e faccio salva immagine con nome.
Comunque se non ce la fai, dimmi il numero del post o l'immagine/i che ti piacciono, li scarico e te le mando in pvt.
Guarda che abi forum è un gran bel posto. è vero, ci sono un po' di utenti che se la tirano, ma che dire?
non ti curar di loro ma guarda e passa!:)
Credo sia solo colpa di quel perdigiorno di admin che ancora non mi ha autorizzato. Non posso neanche rispondere ai post.
wmilanxsempre22
22-06-2008, 16:57
ragazzi anzichè prendere le immagini da abiforum perchènon facciamo anche noi come loro e postiamo una bella serie di immagini da mettere come sfondo?
potrebbe essere una bella idea io ho gia dato un' idea nel post precedente
a gatone
neanche io rieso aregistrare il mio t10 è molto strano perchè entrando sulsito col programma emodio dice o che la pagin non è stata trovata o , quando la trova, dice di inserire il colore e poi torna indietro:(
concordo
piacerebbe anche a me avere una vasta scelta di sfondi da poter scaricare
Possiamo provare. Chi ha immagini da caricare?
salve!
ma allora nn nn ci sn altri gioki scaricabili x il t10?? no xk ankio ne vorrei degli altri, ma mi sà k rimarrò deluso!:(
cmq secondo voi quali saranno le innovazione del 4° firmware?? voglio sentire i vostri pareri!! :cool:
Ciao a tutti ragazzi!!!
Proprio ieri ho ordinato il t10 approfittando dell'offerta sullo store online di mediaworld a 49.9.Proprio questo topic mi ha convinto a scegliere questo lettore:D :D .
Ora vorrei chiedervi una cosa: ma per aggiungere nuove gui devo cambiare firmware o vanno anche col 3.06 EU,potte farmi una piccola guida?
Credo di aver letto più o meno tutti i post,ma non mi sembra cve ne siano di chiari...O forse sono io che mi sono rimbambito completamente:confused: :confused: :confused:
Ciao a tutti ragazzi!!!
Proprio ieri ho ordinato il t10 approfittando dell'offerta sullo store online di mediaworld a 49.9.Proprio questo topic mi ha convinto a scegliere questo lettore:D :D .
Ora vorrei chiedervi una cosa: ma per aggiungere nuove gui devo cambiare firmware o vanno anche col 3.06 EU,potte farmi una piccola guida?
Credo di aver letto più o meno tutti i post,ma non mi sembra cve ne siano di chiari...O forse sono io che mi sono rimbambito completamente:confused: :confused: :confused:
innanzitutto complimenti x l'ottima scelta!! cmq le GUI le puoi scaricare x il firmware 3.06 EU e le trovi qui (http://www.emodio.com/support/download/downloadfile/html_MTP/t10gui_list.html)
innanzitutto complimenti x l'ottima scelta!! cmq le GUI le puoi scaricare x il firmware 3.06 EU e le trovi qui (http://www.emodio.com/support/download/downloadfile/html_MTP/t10gui_list.html)
Sì ma non ho capito come le metto...e se metterle equivarrebbe a fare un nuovo flash del firmware o semplicemente un "reflash" quindi un'aggiunta...e poi non ho capito neanche se posso aggiungere nuove gui liberamente o se c'è un limite oppure se mettendone una nuova se ne cancella una di default...
Sì ma non ho capito come le metto...e se metterle equivarrebbe a fare un nuovo flash del firmware o semplicemente un "reflash" quindi un'aggiunta...e poi non ho capito neanche se posso aggiungere nuove gui liberamente o se c'è un limite oppure se mettendone una nuova se ne cancella una di default...
allore in pratica se tu hai già la versione 3.06 e installi i temi x la 3.06 (di cui ti ho dato il link) nn succede nulla e si cancella solamente il tema di default quello con il cagnolino (sammy, ma cmq si può ripristinare)...
poi x installarle devi decomprimere la cartella scaricata... dentro ci trovi 2 file, li copi nella cartella principale del lettore (quella con music, video etc..) poi stakki il lettore e lo accendi... in basso ti viene scritto "upgrading firmware" e poi si spegne, riaccendilo e lascialo finire, poi riaccendi ankora ed ecco il tema!! capito?? cmq ci sn vari post k dicono di km installarli, tipo la 1^ pag del thread fatta dal mitiko gatone k è completixima!! :)
allore in pratica se tu hai già la versione 3.06 e installi i temi x la 3.06 (di cui ti ho dato il link) nn succede nulla e si cancella solamente il tema di default quello con il cagnolino (sammy, ma cmq si può ripristinare)...
poi x installarle devi decomprimere la cartella scaricata... dentro ci trovi 2 file, li copi nella cartella principale del lettore (quella con music, video etc..) poi stakki il lettore e lo accendi... in basso ti viene scritto "upgrading firmware" e poi si spegne, riaccendilo e lascialo finire, poi riaccendi ankora ed ecco il tema!! capito?? cmq ci sn vari post k dicono di km installarli, tipo la 1^ pag del thread fatta dal mitiko gatone k è completixima!! :)
Grazie: sei stato chiarissimo!!!
Grazie: sei stato chiarissimo!!!
figurati!!
allora nex1 risponde alla mia domanda sul 4° firmware???? :mad: io aspetto ankora!!!!
Piccolo OT: ma qualcuno sa come funziona lo stato dell'ordine di mediawoeld?
A me oggi dice "In lavorazione",ma vorrei capire se l'ha spedito o meno:boh:
Piccolo OT: ma qualcuno sa come funziona lo stato dell'ordine di mediawoeld?
A me oggi dice "In lavorazione",ma vorrei capire se l'ha spedito o meno:boh:
Di solito per queste cose quando dicono "in lavorazione" significa che un criceto sta portando un foglio con i tuoi dati dall'ufficio ordini al magazzino e i due siti distano circa 3 km. Il criceto potrebbe metterci anche una settimana...:D :D :D
Ma se voglio scaricare Emodio, tengo anche Samsung Media Studio o lo disinstallo??
Ma se voglio scaricare Emodio, tengo anche Samsung Media Studio o lo disinstallo??
A me lo ha sostituito autonomamente, in effetti emodio è una evoluzione di SMS, cambia il nome ma molte cose sono identiche.
Di solito per queste cose quando dicono "in lavorazione" significa che un criceto sta portando un foglio con i tuoi dati dall'ufficio ordini al magazzino e i due siti distano circa 3 km. Il criceto potrebbe metterci anche una settimana...:D :D :D
DIci davvero???:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Io speravo di averlo entro giovedì-venerdì:( :cry: :cry:
[QUOTE=Diamant;23018643]DIci davvero???:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Io speravo di averlo entro giovedì-venerdì:( :cry: :cry:[/QUOTE
Non spaventarti, non conosco i tempi di mediaworld, cmq di solito se sono precisi pubblicheranno nel tracking il momento in cui il pacchetto parte con corriere espresso. Da quel momento conta un paio di giorni e probabilmente sarà tuo.
Secondo me ce la puoi fare per il prox weekend. PEr curiosità quale hai preso? a che prezzo?
Per prossimo weekend intendi venerdì 27?
Cmq ho preso il T10 nero da 2giga a 49.9
Per prossimo weekend intendi venerdì 27?
Cmq ho preso il T10 nero da 2giga a 49.9
Ma si intendo la fine di questa settimana, anche se non ho la sfera di vetro...
Il prezzo è quello standard di mediaworld, io l'ho preso al mediaworld store vicino casa mia, quello da 4 giga a 89,90. Quello da due costava 49,90 quindi fanno lo stesso prezzo in negozio e online.
Cmq mi sembra che Gatone abbia acquistato dallo store online di Mediaworld delle auricolari...se magari legge il messaggio può dirmi di più riguardo al negozio...
ALILUIGIMP3
23-06-2008, 16:03
una domanda
forse non avrò smanettato abbastanza ma ho notato una cosa strana (almeno per me):
direttamente dal t10 non riesco a vedere le caratteristiche del pezzo che stò ascoltando per esempio se è compresso a 128 kb o a 320 kb
dal pc si vede ma dal lettore? (è una cosa stranissima dato che anche i lettori cinesi ti dicono "le caratteristiche specifiche" del pezzo che si stà ascoltando
può darsi anzi voglio sperare che ci sia un modo dato che non ci smanetto molto
chi ha avuto modo di smanettarci molto sa come si fa a risalire dal lettore tutte le caratteristiche del pezzo che si ascolta?
grazie per le risposte
ALILUIGIMP3
23-06-2008, 16:03
una domanda
forse non avrò smanettato abbastanza ma ho notato una cosa strana (almeno per me):
direttamente dal t10 non riesco a vedere le caratteristiche del pezzo che stò ascoltando per esempio se è compresso a 128 kb o a 320 kb
dal pc si vede ma dal lettore? (è una cosa stranissima dato che anche i lettori cinesi ti dicono "le caratteristiche specifiche" del pezzo che si stà ascoltando
chi ha avuto modo di smanettarci molto sa come si fa a risalire dal lettore tutte le caratteristiche del pezzo che si ascolta?
grazie per le risposte
Aliluigi io ancora non ho il lettore in questione,ma mi sembra di aver letto che direttamente da questo'ultimo non si possa vedere in alcun modo il bitrate degli mp3 caricati
rspondo a un po' di cose:
mediamondo online:
se paghi con la carta di credito sono più veloci, comunque credo che MINIMO ti passa una settimana.
Per il bitrate, non è possibile sapere questo dato dal t10, ma lo vedi con emodio/media studio in fase di upload.... i lettori cinesi ti danno il bitrate, ma in compenso suonano da schifo!
Personalmente ho acquistato gli in ear della samsung via timeshop. costavano meno ed in tre/quattro giorni mi sono arrivati.
@daniele: la domanda a cui tu fai riferimento non l'ho trovata: di che cosa avevi bisogno?
@tutti: ragazzi, io ho scaricato dal forum abi un po' di sfondi, ma qui per caricarli c'è troppo poco spazio; cosa dite, vado su wikisend e faccio uno zip con gli sfondi per poterli scaricare?
rspondo a un po' di cose:
mediamondo online:
se paghi con la carta di credito sono più veloci, comunque credo che MINIMO ti passa una settimana.
Per il bitrate, non è possibile sapere questo dato dal t10, ma lo vedi con emodio/media studio in fase di upload.... i lettori cinesi ti danno il bitrate, ma in compenso suonano da schifo!
Personalmente ho acquistato gli in ear della samsung via timeshop. costavano meno ed in tre/quattro giorni mi sono arrivati.
@daniele: la domanda a cui tu fai riferimento non l'ho trovata: di che cosa avevi bisogno?
@tutti: ragazzi, io ho scaricato dal forum abi un po' di sfondi, ma qui per caricarli c'è troppo poco spazio; cosa dite, vado su wikisend e faccio uno zip con gli sfondi per poterli scaricare?
Anch'io ne ho presi un po' alcuni sono bellissimi...a questo punto non è meglio che ognuno vada a prenderli là e magari segnalarne di nuovi quando vengon oaggiunti?
Che differenza c'è tra gli auricolari che hai comprato on line e quelli in dotazione?
Volevo segnalare l'acquisto di una custodia in silicone nero per t10 sulla "baia" ad un prezzo assolutamente irrisorio (5 euro spedizione inclusa). Appena mi arriva vi faccio sapere (viene dall'america) se vi interessa. Nei negozi è introvabile, ne hanno per t9 o z25 ma il t10 è assolutamente ignoto ai più ed io sono stufo di vedere ogni tipo di inutile gadget per ipork.
AD ogni modo, spero mi arrivi entro fine luglio...non credo che 2,5 euro di spese di spedizione mi garantiscano un servizio in guanti bianchi.
questo è il link per gli sfondi (http://wikisend.com/download/531630/t10wallpapers.zip) [sono 60 immagini, 2,8 Mb]
Rimane attivo per 90 giorni, buon scaricamento. La password è il mio nick, SCRITTO TUTTO MINUSCOLO :D :D :D :D, ma poterbbe anche non chiederla...
@akbar
ho comprato le cuffie in-ear della samsung [modello EP-450] per 20 euri. Le inear sono cuffie che si infilano nel canale auricolare. A parità di volume suonano più forte perché creano un ambiente chiuso, quindi tieni il volume più basso e risparmi batteria. Poi non ti cadono dalle orecchie come gli auricolari normali.
Non mi voglio dilungare, c'è un thread apposito per la scelta degli auricolari.
Volevo segnalare l'acquisto di una custodia in silicone nero per t10 sulla "baia" ad un prezzo assolutamente irrisorio (5 euro spedizione inclusa). Appena mi arriva vi faccio sapere (viene dall'america) se vi interessa. Nei negozi è introvabile, ne hanno per t9 o z25 ma il t10 è assolutamente ignoto ai più ed io sono stufo di vedere ogni tipo di inutile gadget per ipork.
AD ogni modo, spero mi arrivi entro fine luglio...non credo che 2,5 euro di spese di spedizione mi garantiscano un servizio in guanti bianchi.
tranzollo, comprato anch'io da hong kong. Ho atteso 3 settimane ma è arrivato. tutto bene ed è un accessorio comodissimo!
ALILUIGIMP3
23-06-2008, 18:04
se volete un ottimo suggerimento per migliorare sensibilmente la qualità audio del samsung t10 senza svenarsi troppo è sicuramente abbinarlo con delle ottime creative ep 630 (il costo si aggira tra i 20/25 euro)
questi auricolari in-ear sembrano fatte apposta per il samsung t10 ;)
provare per credere
Grazie della risposta gatone...:( :( :( :( :(
Che noia però...tocca aspettare luglio praticamente!!!:cry: :cry: :cry: :cry:
Cmq sia ho un'altra domanda: qual'è il tema "Pendente" al quale si fa riferimento in alcuni messaggi???
La GUI in questione è di default o è da caricare dopo?
Grazie della risposta gatone...:( :( :( :( :(
Che noia però...tocca aspettare luglio praticamente!!!:cry: :cry: :cry: :cry:
Cmq sia ho un'altra domanda: qual'è il tema "Pendente" al quale si fa riferimento in alcuni messaggi???
La GUI in questione è di default o è da caricare dopo?
E' inserita di default. In pratica, se non usi quella del caniello cocainomane devi usare per forza la "pendent".
questo è il link per gli sfondi (http://wikisend.com/download/531630/t10wallpapers.zip) [sono 60 immagini, 2,8 Mb]
Rimane attivo per 90 giorni, buon scaricamento. La password è il mio nick, SCRITTO TUTTO MINUSCOLO :D :D :D :D, ma poterbbe anche non chiederla.
Ottimo! Le sto già scaricando, mi hai procurato il passatempo delle 19.53!
Capito...
Per caso hai screenshot?
Capito...
Per caso hai screenshot?
Diamant, va bene la sintesi, però così sei un po' troppo criptico, almeno quota il messaggio al quale ti riferisci. Quale screenshot cerchi?
Scusa mi riferivo al tema "pendente":D
Diamant, va bene la sintesi, però così sei un po' troppo criptico, almeno quota il messaggio al quale ti riferisci. Quale screenshot cerchi?
Secondo me si riferisce al tema "pendant". Dire che il ragazzo è impaziente è dire poco....
Secondo me si riferisce al tema "pendant". Dire che il ragazzo è impaziente è dire poco....
Com'è che l'hai capito???:stordita: :stordita: :stordita: :stordita:
Secondo me sei un genio:D :D :D :D
Tra l'altro ho già scaricato il firmware 3.06 EU, le gui che voglio ed emodio col quale ho rimesso in ordine la libreria musicale,inserito le copertine e convertito i video!!!:D :D :D
tranzollo, comprato anch'io da hong kong. Ho atteso 3 settimane ma è arrivato. tutto bene ed è un accessorio comodissimo!
Chissa' dagli USA quanto ci vorrà, spero non mi arrivi qualche tassa doganale, sarebbe il colmo per 5 euro di spesa. Farovvi sapere senz'altro.
Com'è che l'hai capito???:stordita: :stordita: :stordita: :stordita:
Secondo me sei un genio:D :D :D :D
Cumpà, t'aggio capit ampress ampress...mo veness a fa' nu bagno a gaeta, cu stu cav'r...
Trad: Amico mio, ho colto all'istante il senso delle tue elucubrazioni...ahi quanto mi sarebbe grato raggiungere i lidi di Gaeta al fine di lenire la calura estiva.
Cumpà, t'aggio capit ampress ampress...mo veness a fa' nu bagno a gaeta, cu stu cav'r...
Non c'era mica bisogno della traduzione!!!
wmilanxsempre22
23-06-2008, 20:16
Chissa' dagli USA quanto ci vorrà, spero non mi arrivi qualche tassa doganale, sarebbe il colmo per 5 euro di spesa. Farovvi sapere senz'altro.
ma l'hai presa on line vero???mi dai il link di dove l'hai presa anche io ne vorrei una
Tra l'altro ho già scaricato il firmware 3.06 EU, le gui che voglio ed emodio col quale ho rimesso in ordine la libreria musicale,inserito le copertine e convertito i video!!!:D :D :D
raga sapete quando uscirà + o - la prossima versione del firware???
Rimane attivo per 90 giorni, buon scaricamento. La password è il mio nick, SCRITTO TUTTO MINUSCOLO :D :D :D :D, ma poterbbe anche non chiederla...
grazie anche io li sto già scaricando
una domanda
grazie per le risposte
raga ci ho provato in tutti i modi...sapete qualke modo per vedere i dettagli di un file tipo la dimensione???(sempre se c'è)
Ti faccio sapere appena mi arriva, se è perfetta per il t10 oppure non è "precisa".
Per Diamond, la traduzione era destinata agli altri...
patanegra
23-06-2008, 20:46
Ciao a tutti, giusto una conferma sul Bluetooth.
Da manuale leggo che:
Utilizzare esclusivamente l’auricolare stereo con certificazione Bluetooth.
L’auricolare mono handsfree non è supportato.
Non è per caso che con qualcuna delle ultime versioni fw si possano utilizzare anche cuffie mono? L'audio sarà anche scarso, ma queste cuffie sono oramai diffusissime...
Ti faccio sapere appena mi arriva, se è perfetta per il t10 oppure non è "precisa".
Capito...cmq ci tenevo a precisarlo:D :D :D
P.S.: DIAMANT,non diamond...ma stavolta ti perdono XD:)
Ciao a tutti, giusto una conferma sul Bluetooth.
Da manuale leggo che:
Utilizzare esclusivamente l’auricolare stereo con certificazione Bluetooth.
L’auricolare mono handsfree non è supportato.
Non è per caso che con qualcuna delle ultime versioni fw si possano utilizzare anche cuffie mono? L'audio sarà anche scarso, ma queste cuffie sono oramai diffusissime...
Scusa patanegra, ma mi vorresti spiegare il motivo per il quale un lettore mp3 stereo di ottima qualità debba essere utilizzato con un auricolare [BT o no] mono? Senza voler essere un maniaco audiofilo, ma mi sembra quantomeno bizzarro. Comunque il bluetooth sappiamo essere abbastanza buono con i cellulari, di più non so.
patanegra
23-06-2008, 21:19
Scusa patanegra, ma mi vorresti spiegare il motivo per il quale un lettore mp3 stereo di ottima qualità debba essere utilizzato con un auricolare [BT o no] mono? Senza voler essere un maniaco audiofilo, ma mi sembra quantomeno bizzarro. Comunque il bluetooth sappiamo essere abbastanza buono con i cellulari, di più non so.
Ad esempio...
Ce l'ho già in casa, quindi mi costa 0 (e probabilmente come me oltre la metà delle persone che leggono sto forum). Mentre quello stereo no.
In mono (magari coi canali mixati) non è che si perda un gran chè di qualità.
Magari una volta nella vita, per una ragione che ora non ti so dire, mi potrebbe servire in questo modo.
Comunque sia, a qualcuno funziona?
wmilanxsempre22
23-06-2008, 21:49
ok grz appena ti arriva fammi sapere
caro Gatone mi riferivo alla domanda sul 4° firmware della samsung k si vocifera essere rilasciato tra nn moltix... in pratica vlv sapere la vostra opinione sulle possibili innovazioni! tutto qui! :Prrr:
p.s. grazie Gatone x gli sfondi... molto carini!! :)
Ad esempio...
In mono (magari coi canali mixati) non è che si perda un gran chè di qualità.
Spero proprio che tu abbia torto perchè gli auricolari mono si sentono una ciofeca...sentendo la musica con il mio N80, mi sembrava di ascoltare un disco di Caruso di inizio 900...Proverò al più presto con il t10, ma di certo un auricolare stereo bt da 80 euro non può suonare così male...
Stamattina mi ha telefonato il corriere di Bartolini: me lo porta oggi alle 14!!!
Evvivaaaaa:cool: :D :D :D :sofico: :sofico: :cool: :D :) :Prrr:
Ciao a tutti...
Il mio ragazzo poki giorni fa mi ha regalato questo lettore...
E' perfetto...non ho riscontrato nessun problema a parte in una cosa:
riesco, con il bluetooth, a inviare file dal lettore al mio cellulare, ma dal mio cellulare al lettore no!!!! Inoltre ho visto ke con i cell di mia sorella o del mio ragazzo nn ha nessun problema...Ora mi viene da pensare ke è il mio cell ke ha problemi...ma è un nokia n95 8gb do poko più di un mese! :muro: Nn dovrebbe avere problemi! :cry:
Qualcuno può aiutarmi?
Ragazzi scusate domanda forse sciocca:
adesso che arriva il lettore devo emtterelo subito sottocarica?Per quanto?Se per caso lo stacco prima che finisca?Mentre carica posso metterci su le canzoni?
Ragazzi scusate domanda forse sciocca:
adesso che arriva il lettore devo emtterelo subito sottocarica?Per quanto?Se per caso lo stacco prima che finisca?Mentre carica posso metterci su le canzoni?
Lo metti in carica per circa 3-4 ore. Io non ho iniziato a usarlo prima della carica completa, credo sia meglio farlo caricare al massimo la prima volta. Giusto per far scaldare i motori alla batteria al litio.
Lo metti in carica per circa 3-4 ore. Io non ho iniziato a usarlo prima della carica completa, credo sia meglio farlo caricare al massimo la prima volta. Giusto per far scaldare i motori alla batteria al litio.
Grazie!!!
Ora lo sto riempendo per benino...
Cmq sia a mio parere ha un desgin elegante e pulito,molto bello davvero!!!
Ho risolto il problema del bluetooth con una semplice formattazione, evviva :)
Solo ke adesso ad esempio le immagini non me le fa vedere nella cartella immagini ma solo nel file browser...ma kredo si risolva tutto collegando al pc e spostando dalla cartella dei file ricevuti alla cartella immagini...!
:D
Ragazzi sul mio t10 c'è la versione 1.68 Eu:mbe: :mbe:
Ora vorrei mettere la 3.06, solo che non ho capito se aggiornarlo mi cancellerebbe tutti i dati all'interno del lettore...
Ragazzi sul mio t10 c'è la versione 1.68 Eu:mbe: :mbe:
Ora vorrei mettere la 3.06, solo che non ho capito se aggiornarlo mi cancellerebbe tutti i dati all'interno del lettore...
No no non si cancellano i dati, al massimo ti ritrovi con la lingua in inglese ma basta andare su impostazioni e cambiarla!
Bye :)
No no non si cancellano i dati, al massimo ti ritrovi con la lingua in inglese ma basta andare su impostazioni e cambiarla!
Bye :)
Grazie!!!
Ma se faccio caricare solo 3 ore succede qualcosa?
Grazie!!!
Ma se faccio caricare solo 3 ore succede qualcosa?
Buh nn credo!!! Io l'ho fatto ricaricare mooolto meno e funziona perfettamente!!! Però nn so nn t fidare d me ke nn sono esperta! :D
Buh nn credo!!! Io l'ho fatto ricaricare mooolto meno e funziona perfettamente!!! Però nn so nn t fidare d me ke nn sono esperta! :D
Il mio è in carica da circa due ore...vedo che ora si fa e poi lo stacco!!!
Penso che due ore e mezzo-tre ore bastino...
solid sn@ke93
24-06-2008, 15:17
Il mio è in carica da circa due ore...vedo che ora si fa e poi lo stacco!!!
Penso che due ore e mezzo-tre ore bastino...
mamma mia diamant certo che sei proprio impaziente, devi aspettare che la batteria sia completamente carica e cioè quando nello shermo la batteria ha tutte le tacche e lampeggia c' è scritto anche nel manuale, dopo potrai cominciare a mettere files e firmware...
mamma mia diamant certo che sei proprio impaziente, devi aspettare che la batteria sia completamente carica e cioè quando nello shermo la batteria ha tutte le tacche e lampeggia c' è scritto anche nel manuale, dopo potrai cominciare a mettere files e firmware...
Perché c'era un manuale nella confezione?:D :D :D :D
Anche perchè la batteria al litio più la carichi e più si ottimizza il rendimento sulla lunga distanza. Secondo me cmq, quei due giga striminziti non gli basteranno mai, vista la tua "foga"...Soprattutto quando ti accorgerai che i film su t10 si vedono divinamente!!
No i film non ce li metto... proprio per questo motivo :D
No i film non ce li metto... proprio per questo motivo :D
Beh almeno per prova...io neanche ce li volevo mettere...poi ho inserito una ventina di videoclip e un film...
Beh almeno per prova...io neanche ce li volevo mettere...poi ho inserito una ventina di videoclip e un film...
CI metterò solo qualche videoclip ma film interi no...
Cmq sia queste gui sono davvero tutte ababstanza ridicole...
Speravo ne "La fleur" ma non si può cambiare quel rosa insopportabile...è davvero troppo femminile per un uomo per come la vedo io
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.