PDA

View Full Version : Sennheiser CX 300 & CX 300 II

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8]

Trotto@81
16-01-2012, 08:59
IN CHE senso non riesci a passarle in garanzia?

se si sono rotte e sono in garanzia, che intoppi ci sono nel fare l'rma?:mc:Ti voglio bene, ma con il nick più lungo del west rendi la lettura del topic orribile.

TheUnforgivin'WithinTemptation
16-01-2012, 10:02
Ti voglio bene, ma con il nick più lungo del west rendi la lettura del topic orribile.

ho sbagliato lo so :(
mo vedo se riesco ad aggiustare la cosa :(

noblex
16-01-2012, 19:32
mi hanno risposto!!! :D
mi hanno detto di spedirgliele e loro controlleranno che siano difettate e che non le abbia sbriciolate io.
ora sono andato in posta... e mi hanno chiesto 40 euro per spedire!!!!! sono pazzi! non c'è qualcosa di più economico?

16-01-2012, 19:43
40 euro?....
ladri...
non credo pesi 3 mila kili il pacco che devi spedire...

c'è la posta raccomandata internazionale..., con una decina di euro te la cavi

Rainy nights
16-01-2012, 20:33
mi hanno risposto!!! :D
mi hanno detto di spedirgliele e loro controlleranno che siano difettate e che non le abbia sbriciolate io.
ora sono andato in posta... e mi hanno chiesto 40 euro per spedire!!!!! sono pazzi! non c'è qualcosa di più economico?

Usa questo servizio: http://poste.it/postali/estero/raccomandata_prezzieformati.shtml

Gallo8#4ever
18-01-2012, 14:33
Ciao a tutti.
Mi servirebbe un consiglio.
Sono un cantante e per un concerto tra 10 giorni mi è stato proposto dal service l'utilizzo di un sistema in ear monitor per ovviare a problemi di spazio sul palco.
Il sistema di monitoraggio(trasmettitore e ricevitore) mi verrà fornito dal service stesso, tuttavia per ovvie questioni di igiene la cuffia auricolare sarò io a doverla fornire. Mi trovo di fronte quindi ad un investimento che mi porta a dover scegliere tra diverse cuffie auricolari, con la particolare esigenza che queste isolino particolarmente bene. Non devono essere cuffie che forniscano un isolamento scadente in quanto mi devono isolare non dai rumori di sottofondo di un pulman/treno, ma bensì da un centinaio di decibel provenienti dal palco.
Ovviamente vorrei contenere quanto più la spesa, spendendo tra i 30 e i 50 euro.

Dunque vi chiedo: è possibile ottenere buon materiale con questa spesa? Altrimenti su quale cifra minima dovrei andare?
Le cuffie descritte in questo thread sono all'altezza per svolgere questo tipo di servizio? grazie mille.

Trotto@81
18-01-2012, 14:36
Perchè hai chiesto in questo topic?
Credo che qualsiasi cuffia vada bene a patto di avere delle buone tips, ma l'isolamento quasi totale da centinaia di decibel non credo sia realizzabile con delle in ear, se ti fai chiudere in una stanza di cemento rivestita di piombo è meglio.

Gallo8#4ever
18-01-2012, 14:42
Perchè hai chiesto in questo topic?
Credo che qualsiasi cuffia vada bene a patto di avere delle buone tips, ma l'isolamento quasi totale da centinaia di decibel non credo sia realizzabile con delle in ear, se ti fai chiudere in una stanza di cemento rivestita di piombo è meglio.

Ho scritto qua perchè si parlava di cuffie, e queste sono state proprio qui decantate.
ovvio che l'isolamento esterno richiesto non sarà di 100db ma bensì di una cinquantina di essi(un buon isolamento di 50/60 db)

Trotto@81
18-01-2012, 15:00
Il topic giusto è questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2356365

Rainy nights
18-01-2012, 15:08
Ho scritto qua perchè si parlava di cuffie, e queste sono state proprio qui decantate.
ovvio che l'isolamento esterno richiesto non sarà di 100db ma bensì di una cinquantina di essi(un buon isolamento di 50/60 db)
Ah be... :doh:

noblex
18-01-2012, 22:40
con le in ear la vedo dura.... tra quelle che ho ptovato le uniche che isolavano erano delle bose da 450 euro al saturn.. ovviamente non in ear...

ps: ma poverino perchè lo trattate così male?:D

PeppeMarino
01-03-2012, 15:33
Ragazzi , vorrei sapere se qualcuno le ha comprate sull'ammazone italiano a 31€ .
Sono fake o no?
Sono vendute direttamente da amazon :O

nicolad1988
02-04-2012, 20:17
ho comprato le cx300 II white oggi a mediamondo a 39 euro, l'ultimo paio :D.
comunque hanno l'anellino alla base(anche se più fino della foto falsa)! sinceramente dubito siano false

longy
05-05-2012, 22:48
immagine presa dal sito del produttore (http://www.sennheiser.com/sennheiser/products.nsf/resources/641405B0AB2D1465C12574AD0037CFCA/$File/CX_300_II_ProductImage_black.jpg), se sono così stai tranquillo che sono originali.

dancexfectmusic
24-06-2012, 12:49
salve, scusate forse un leggero ot che ne pensate delle sennheiser cx 400 II a 47 euro dalle amazzoni? Valgono i soldi spesi? le utilizzerei con un ipod classics
grazie per le eventuali risposte

Andrew_Bass
07-08-2012, 13:39
Prendo le CX 300 o le CX 300-II? :) Che differenze ci sono? :)

Rainy nights
07-08-2012, 13:56
Prendo le CX 300 o le CX 300-II? :) Che differenze ci sono? :)

Quanti soldi hai da spendere?

Andrew_Bass
07-08-2012, 14:06
Quanti soldi hai da spendere?

50 massimo :)

Rainy nights
07-08-2012, 15:44
Allora vai nel 3d auricolari e lascia perdere le sennheiser che citi. :D

Heaven-lord
26-08-2012, 14:50
gente, per esperienza personale, che mi potete dire relativamente alla resistenza di questi auricolari? qualcuno ha avuto esperienze negative? oppure estremamente positive?

sjk
26-08-2012, 15:27
gente, per esperienza personale, che mi potete dire relativamente alla resistenza di questi auricolari? qualcuno ha avuto esperienze negative? oppure estremamente positive?

Come ti ho risposto in altri thread, nessun problema.

sjk

Razorx92
27-08-2012, 17:10
Se le tieni arrotolate delicatamente nella custodia dopo l'uso, ti durano tranquillamente più di un anno. ;)

Heaven-lord
28-08-2012, 10:15
Se le tieni arrotolate delicatamente nella custodia dopo l'uso, ti durano tranquillamente più di un anno. ;)

un'anno è tanto per degli auricolari?

Razorx92
28-08-2012, 11:27
Direi che dipende dalla fascia di prezzo: è poco per delle in-ear da oltre 100€, accettabile per la fascia 50-100€ e discreto per 30-50€.

Trotto@81
28-08-2012, 13:07
La resistenza è l'ultimo dei problemi, si tratta di roba a dir poco obsoleta.

Heaven-lord
28-08-2012, 13:34
Direi che dipende dalla fascia di prezzo: è poco per delle in-ear da oltre 100€, accettabile per la fascia 50-100€ e discreto per 30-50€.

accettabile per un prodotto, per esempio, da 75 euro? Forse sono io starato, ma non vedo perchè dovrei aspettarmi che un prodotto non duri almeno fino alla garanzia...
E poi non capisco...perchè tutta questa differenza rispetto alle cuffie??

La resistenza è l'ultimo dei problemi, si tratta di roba a dir poco obsoleta.

me li stai sconsigliando quindi? cosa hanno che non vanno?

Trotto@81
28-08-2012, 20:58
me li stai sconsigliando quindi? cosa hanno che non vanno?
Allo stesso prezzo trovi cuffie ben superiori. Vedi un po' tu!!

Heaven-lord
29-08-2012, 10:22
tipo?

NetmanXP
22-10-2012, 09:39
Ma infatti, anche io vorrei capire, ma se non si argomenta... :rolleyes:

Quali sarebbero le cuffie migliori delle cx300 nella stessa fascia di prezzo? :D

dav1deser
22-10-2012, 14:18
Io ho un paio di CX300 II e lavorano da oltre 2 anni, di recente si è rovinato il connettore jack, ma con un po' di nastro isolante è tutto risolto.

NetmanXP
23-10-2012, 08:09
Me le stanno massacrando con commenti piuttosto convincenti..mi sa che sono escluse :O

Lights_n_roses
02-12-2012, 19:01
Salve!

Sono alla ricerca di un paio di auricolari in ear con telecomando, ho visto le sennheiser mm30i ma sono indeciso perchè su internet so che girano molti fake e non so come riconoscerli, qualche aiuto?

P.S. sono aperto anche a consigli su altre marche non volevo spendere un patrimonio, 30 massimo

opiroz
10-12-2012, 19:57
Salve!

Sono alla ricerca di un paio di auricolari in ear con telecomando, ho visto le sennheiser mm30i ma sono indeciso perchè su internet so che girano molti fake e non so come riconoscerli, qualche aiuto?

P.S. sono aperto anche a consigli su altre marche non volevo spendere un patrimonio, 30 massimo

con 30 euro compri quelle samsung col telecomando se poi vuoi salire di prezzo ti consiglio caladamente le sennheiser CX 275 S uscite da poco e compatibili anche con android che mi sono appena arrivate ed hanno una qualità del suono fantastica.

GREZZ
12-03-2013, 19:20
ciao, sono indeciso tra CX300-II, k324 ed EP-63
ho un lettore sansa clip+ con rockbox e ascolto spesso flac

le userei per andare in giro, quindi le preferisco abbastanza isolate così da non rovinarmi le canzoni con rumoracci
a volte uso musica ambientale per non sentire rumori in casa (come ad esempio una carbonara silenziosamente cucinata dalla mia coinquilina totalmente ubriaca alle 5 di mattina) ed addormentarmi

mi vanno bene anche non in-ear, mi sarebbe piaciuto un sacco prendere le portapro ma ho letto che non sono per nulla isolate

il budget estremo è 50€, ma meno spendo meglio è

sapreste consigliarmi?

Rainy nights
12-03-2013, 22:19
Chiedi aiuto qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2356365&page=217

Le cx oramai sono superate.

Technology11
24-04-2013, 23:21
Sono arrivato a questa discussione perchè ero alla ricerca di auricolari In Ear per il mio Creative Zen (settato su EQ Disco + Bass Boost), cercocon bassi profondi ed estesi (frequenze medioalte non fastidiose), e pareva di aver trovato le cuffie che facevano per me, le CX 300 II, ora scopro che sono state superate.

La mia domanda è, da quali In Ear sono state superate?

ISOLA
25-04-2013, 07:46
mha,io 2 settimane fa ero all'aeroporto di Istanbul e mi son comprato un paio di CX300 II precision e sono molto soddisfatto,spesa totale 25€

25-04-2013, 07:58
superate un par de ciufoli :D,
certo, da quando sono state commercializzate, le concorrenti si son messe d'impegno per sfornare dei prodotti altrettanto competitivi, se non addirittura migliori sotto certi punti di vista....

ma definirli superati è eccessivo...

è come definire superata un alfa romeo solo perchè c'è la bmw :D

personalmente le cx 300 II le ritengo delle ottime in ear, buon isolamento, bassi profondi ma non invadenti, e medi e alti nella norma!

e sopratutto buon rapporto qualità prezzo!

Technology11
25-04-2013, 23:13
I bassi di queste CX 300 II sono profondi ed estesi?
le medioalte come vanno?

il suono è dimamico e avvolgente?

26-04-2013, 08:22
mo non puoi pretendere delle prestazioni di cuffie in ear di centinaia di euro!

stiamo sempre parlando di un prodotto under 50 euro :), è chiaro che qualche limitazione ce l'ha rispetto a prodotti di fascia più alta...

ripeto: i bassi sono ben presenti, i medi e gli altri sono nella norma!

angierada
18-05-2013, 00:43
Ciao a tutti, ho trovato le sennheiser cx300II a 20 euro spedite nuove ma senza garanzia. Me le consigliate?
Mi piace il suono pieno e non metallico, mi piacciono i bassi, uso normale, musica principalmente pop e gli userei sul galaxy s3.
Prima avevo le sony ex082 con cui mi trovavo bene ma ora la cuffia destra non funziona più

18-05-2013, 08:01
Ciao a tutti, ho trovato le sennheiser cx300II a 20 euro spedite nuove ma senza garanzia. Me le consigliate?

scusa,che vuol dire spedite nuove senza garanzia? :mbe: che l'utente le ha comprate e le ha lasciate nella confezione senza usarle per 2 anni (periodo di garanzia?)...

angierada
18-05-2013, 10:02
scusa,che vuol dire spedite nuove senza garanzia? :mbe: che l'utente le ha comprate e le ha lasciate nella confezione senza usarle per 2 anni (periodo di garanzia?)...

Gliele hanno regalate e non le vuole. Comunque come sono come cuffie rispondono alle mie esigenze perché da un lato sento ottime cuffie bel suono bei bassi... dall altro sono superate sono scomode nell orecchio sono fragili...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

18-05-2013, 10:25
Gliele hanno regalate e non le vuole. Comunque come sono come cuffie rispondono alle mie esigenze perché da un lato sento ottime cuffie bel suono bei bassi... dall altro sono superate sono scomode nell orecchio sono fragili...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

capisco, spero non sia la classica motivazione del "regalo" che spesso leggo su ebay :D

personalmente ti posso dire che sono delle cuffie molto molto valide in termini di bassi, e non sono affatto fragili come si pensa...

sulla questione "superate" ti faccio l'esempio automobilistico basso basso: la fiat panda MODEL YEAR 2006 è UNA OTTIMA AUTO..., è uscita il model year 2012..., ma non per questo il model year del 2006 sia da buttare...anzi...

angierada
18-05-2013, 10:28
capisco, spero non sia la classica motivazione del "regalo" che spesso leggo su ebay :D

personalmente ti posso dire che sono delle cuffie molto molto valide in termini di bassi, e non sono affatto fragili come si pensa...

sulla questione "superate" ti faccio l'esempio automobilistico basso basso: la fiat panda MODEL YEAR 2006 è UNA OTTIMA AUTO..., è uscita il model year 2012..., ma non per questo il model year del 2006 sia da buttare...anzi...

Ok capito ma cosa intendi? nel senso che sono rotte o cosa (sono la versione venduta nell'eco pack tutto di cartone e vengono dall'inghilterra)? perchè comunque pagando con paypal sarei protetta...
L'unica cosa che mi preoccupa sono i falsi che girano però essendo anche nella versione ecopack non penso siano false no?
cmq le ho trovate a 20 euro spedite. O prendo queste o le ex50lp della sony che dici? (prima avevo delle ex082 e mi trovavo molto bene poi si sono rotte).
Ma a comfort nell'orecchio come sono (anche con il tappo più piccolo), perchè io ho l'orecchio piccolo e tendono quelle non in ear a uscire?

18-05-2013, 10:35
Ok capito ma cosa intendi? nel senso che sono rotte o cosa (sono la versione venduta nell'eco pack tutto di cartone e vengono dall'inghilterra)? perchè comunque pagando con paypal sarei protetta...
L'unica cosa che mi preoccupa sono i falsi che girano però essendo anche nella versione ecopack non penso siano false no?
cmq le ho trovate a 20 euro spedite. O prendo queste o le ex50lp della sony che dici? (prima avevo delle ex082 e mi trovavo molto bene poi si sono rotte).
Ma a comfort nell'orecchio come sono (anche con il tappo più piccolo), perchè io ho l'orecchio piccolo e tendono quelle non in ear a uscire?

ascolta, io presi la fregatura su ebay comprando a 9 euro e 90 centesi le cx300..venivano vendute come originali, suonavano pure bene, ma poi mi sono accorta leggendo i vari forum che non erano originali :D

allora mi sono spostata su mymemory, e poi su amazon...comprando sia le cx300 pink, che le cx 300 precision II , e mi sono trovata benissimo :)

e tutt'ora mi trovo benissimo con le cx 300 precision II..: i gommini sono di 3 diverse misure, sia per orecchie grandi che piccine come le tue :)
sono sicurissima che i gommini di grandezza media son quelli + adatti alle tue orecchie: troverai tutto nella scatola, sia se compri le ecopack, che lo sstandard pack :)

angierada
18-05-2013, 10:37
ascolta, io presi la fregatura su ebay comprando a 9 euro e 90 centesi le cx300..venivano vendute come originali, suonavano pure bene, ma poi mi sono accorta leggendo i vari forum che non erano originali :D

allora mi sono spostata su mymemory, e poi su amazon...comprando sia le cx300 pink, che le cx 300 precision II , e mi sono trovata benissimo :)

e tutt'ora mi trovo benissimo con le cx 300 precision II..: i gommini sono di 3 diverse misure, sia per orecchie grandi che piccine come le tue :)
sono sicurissima che i gommini di grandezza media son quelli + adatti alle tue orecchie: troverai tutto nella scatola, sia se compri le ecopack, che lo sstandard pack :)

Ehmmm e come faccio a saperlo prima se sono originali o no? cioè nn penso che si mettano a falsificare anche l'eco pack. Poi il tizio ha pochi feedback 16 e non vende altre cuffie (nel passato ha venduto delle bose) e basta...

Trotto@81
18-05-2013, 10:39

sulla questione "superate" ti faccio l'esempio automobilistico basso basso: la fiat panda MODEL YEAR 2006 è UNA OTTIMA AUTO..., è uscita il model year 2012..., ma non per questo il model year del 2006 sia da buttare...anzi...In termini di tecnologia il tuo ragionamento non ha senso. Anche i vecchi grammofoni sono tutt'ora validi per ascoltare musica.

angierada
18-05-2013, 10:41
In termini di tecnologia il tuo ragionamento non ha senso. Anche i vecchi grammofoni sono tutt'ora validi per ascoltare musica.
Me le consigliate o no? Ci sono prodotti migliori con le caratteristiche (bassi, suono pieno e non tendende al metallico) sui 20-30euro?

Trotto@81
18-05-2013, 10:42
Me le consigliate o no? Ci sono prodotti migliori con le caratteristiche (bassi, suono pieno e non tendende al metallico) sui 20-30euro?Su questa fascia un anno fa mi furono consigliate le SoudMagic E10 che per chi ama i bassi sono ottime.

angierada
18-05-2013, 10:43
Su questa fascia un anno fa mi furono consigliate le SoudMagic E10 che per chi ama i bassi sono ottime.
sono 50 euro nn proprio mia fascia...

Trotto@81
18-05-2013, 10:48
Si trovano a molto meno, la metà direi.

angierada
18-05-2013, 10:48
Si trovano a molto meno, la metà direi.

Da hong kong 35 ma mi servono per questa settimana...

18-05-2013, 11:08
Ehmmm e come faccio a saperlo prima se sono originali o no? cioè nn penso che si mettano a falsificare anche l'eco pack. Poi il tizio ha pochi feedback 16 e non vende altre cuffie (nel passato ha venduto delle bose) e basta...

l'eco pack è impossibile da falsificare...,se vedi alcuni video unboxing su ebay ti accorgi del perché :)
direi che hai buonissime probabilità che siano originali :)

18-05-2013, 11:12
In termini di tecnologia il tuo ragionamento non ha senso. Anche i vecchi grammofoni sono tutt'ora validi per ascoltare musica.

ma infatti mica sono cosci scema da dire che tecnologicamente sia un ragionamento valido...
il mio ragionamento verteva sulle esigenze personali: esempio: ci son persone che tra una fiat panda 750 clx del 1991, e una fiat panda nuova del 2013...scelgono sempre la prima..perché a detta loro..."vogliono sentire il peso delle ruote sul volante"...cosa che con le moderne auto non si sente :D

18-05-2013, 11:17
Me le consigliate o no? Ci sono prodotti migliori con le caratteristiche (bassi, suono pieno e non tendende al metallico) sui 20-30euro?

non stare troppo a pensare mamma mia, ste pippe mentali su 20 euro di prodotto me le facevo a 16 anni :D...: prendi le cx 300 eco da quel tizio ! :)

e non pretendere che ti durino una vita :), perché anche cuffie da 300 euro...dopo 6 mesi, perdono quella "forza acustica" di "appena comprate" :)

angierada
18-05-2013, 11:18
non stare troppo a pensare mamma mia, ste pippe mentali su 20 euro di prodotto me le facevo a 16 anni :D...: prendi le cx 300 eco da quel tizio ! :)

e non pretendere che ti durino una vita :), perché anche cuffie da 300 euro...dopo 6 mesi, perdono quella "forza acustica" di "appena comprate" :)

Aahah appena prese :-) grazie dei consigli

18-05-2013, 11:26
Aahah appena prese :-) grazie dei consigli

oh finalmente :D, benvenuta nel club :D

angierada
18-05-2013, 11:26
oh finalmente :D, benvenuta nel club :D

Ahaha grazie quando mi arrivano vi faccio sapere!

Rainy nights
18-05-2013, 13:20

?????

Rainy nights
18-05-2013, 13:22
Mi piace il suono pieno e non metallico, mi piacciono i bassi, uso normale, musica principalmente pop e gli userei sul galaxy s3.
Prima avevo le sony ex082 con cui mi trovavo bene ma ora la cuffia destra non funziona più

Assolutamente NO. Mi spiace non essere passata prima in questo 3d, se puoi rimandale indietro o non completare l'acquisto.

angierada
18-05-2013, 13:22
Assolutamente NO. Mi spiace non essere passata prima in questo 3d, se puoi rimandale indietro o non completare l'acquisto.
già completato 3 ore fa...
perchè dici assolutamente no?

Rainy nights
18-05-2013, 13:25
già completato 3 ore fa...
perchè dici assolutamente no?

In primis non valgono 20 euro manco nuove e originali, pensa tu senza garanzia e il rischio che siano delle copie da 3 euro.

In totale, non è stato un buon acquisto. Mi spiace, passa nel 3d auricolari e riceverai consigli adatti al tuo budget e i tuoi gusti.

angierada
18-05-2013, 13:26
In primis non valgono 20 euro manco nuove e originali, pensa tu senza garanzia e il rischio che siano delle copie da 3 euro.

In totale, non è stato un buon acquisto. Mi spiace, passa nel 3d auricolari e riceverai consigli adatti al tuo budget e i tuoi gusti.

Nuove costano 38 in negozio. Originali dovrebbero essere originali sono nel pacco eco non penso facciano un'imitazione di quello...
Comunque ero passata ieri mi avevano consigliato le sony mh1c ma poi basta nn avevo altri dettagli

18-05-2013, 13:27
?????

io l'ho spiegato male il concetto di perdita sonora, ma spero che qualcuno lo spieghi meglio :)

18-05-2013, 13:29
Nuove costano 38 in negozio. Originali dovrebbero essere originali sono nel pacco eco non penso facciano un'imitazione di quello...
Comunque ero passata ieri mi avevano consigliato le sony mh1c ma poi basta nn avevo altri dettagli

ascolta una cretina: NON disdire l'ordine...ricevi le cx 300 eco, le usi, te le godi..., e poi quando si rompono per natale...ripassi nel thread degli auricolari consigliato da rainy!

Rainy nights
18-05-2013, 13:32

Lo fanno. Non sarai mai sicuro. Comunque, la scelta è tua. Tanto considera che originali o farlocche suonano comunque male :sofico:

io l'ho spiegato male il concetto di perdita sonora, ma spero che qualcuno lo spieghi meglio :)

Sono curiosa di conoscere questo concetto sai. :asd:

18-05-2013, 13:36

non prendere per il culo :D , ti ripeto che l'ho spieagato male, ma prova ad usare per 6 mesi OGNI GIORNO, per 30 minuti, a volume sostenuto, un paio di cuffie di un certo prezzo...:D

voglio vedè se hai ancora il coraggio e la faccia a mettere la faccina :asd:

angierada
18-05-2013, 13:37
Lo fanno. Non sarai mai sicuro. Comunque, la scelta è tua. Tanto considera che originali o farlocche suonano comunque male :sofico:

Tanto è inutile ormai ognuno ha una percezioen soggettiva delle cuffie... ho letto varie critiche anche su amazon e sembra che i bassi si sentano bene e anche troppo e a me piace così bassi e suono pieno... male che vada le rivenderò e se non sono originali c'è sempre paypal che mi garantisce l'acquisto

18-05-2013, 13:39
Tanto considera che originali o farlocche suonano comunque male :sofico:

PER CORTESIA, non facciamo informazione alla tg4 style (del tipo,ad arcore solo cene eleganti :D )..

questione eco: prova a guardare su youtube un video unboxing delle confezioni ECO....: solo un pazzo si metterebbe ad imbastire un metodo per falsificare la confezione eco...

Rainy nights
18-05-2013, 13:51
PER CORTESIA, non facciamo informazione alla tg4 style (del tipo,ad arcore solo cene eleganti :D )..

questione eco: prova a guardare su youtube un video unboxing delle confezioni ECO....: solo un pazzo si metterebbe ad imbastire un metodo per falsificare la confezione eco...

esistono eccome eco false, ne abbiamo parlato a morte in passato. C'è un blog dedicato, consiglio di cercarlo su Google.

non prendere per il culo :D , ti ripeto che l'ho spieagato male, ma prova ad usare per 6 mesi OGNI GIORNO, per 30 minuti, a volume sostenuto, un paio di cuffie di un certo prezzo...:D

voglio vedè se hai ancora il coraggio e la faccia a mettere la faccina :asd:

Semplicemente hai poca conoscenza dei driver dinamici e da quel che sento anche di cuffie serie, stasera torno a casa e ti lascio qualche link informativo. Fino ad allora sconsiglio di scrivere inesattezze sul 3d. Ah, nei limiti del possibile ti chiedo di rimanere su toni educati nei miei confronti, e soprattutto di lasciare link informativi quando qualcuno non capisce quel che scrivi. Se non hai prove che dimostrino quel che dici forse è solo una credenza o una tua esperienza personale senza alcun fondamento.

sent from Magrathea using a super computer

18-05-2013, 14:04
esistono eccome eco false, ne abbiamo parlato a morte in passato. C'è un blog dedicato, consiglio di cercarlo su Google.

Semplicemente hai poca conoscenza dei driver dinamici e da quel che sento anche di cuffie serie, stasera torno a casa e ti lascio qualche link informativo. Fino ad allora sconsiglio di scrivere inesattezze sul 3d. Ah, nei limiti del possibile ti chiedo di rimanere su toni educati nei miei confronti, e soprattutto di lasciare link informativi quando qualcuno non capisce quel che scrivi. Se non hai prove che dimostrino quel che dici forse è solo una credenza o una tua esperienza personale senza alcun fondamento.

sent from Magrathea using a super computer

pure sulle eco falsificano? io ho sempre letto delle confezioni standard, ma non sulle eco..., ti chiedo schiuma allora :D

questione educazione e informazione: premesso che credo d'esser stata educata nel fare una battuta ( se ti sei infastidita,non riguarda la presunta maleducazione mia, ma la tua evidente permalosità..)...ma lasciamo stare..non sono una che si attacca alla parolina...mica siamo a ballarò :).. premesso ciò...,IO di certo non so determinati concetti...,ma non credo che tu sappia tutto lo scibile audifilo solo perché hai in mano dei links....O vuoi farmi credere il contrario?

aspetterò quei links...qualche nozione in più non guasta mai da chi ha links che io non son riuscita a reperire :)

grazie, e PLEASE non fare la permalosa sentenziatrice...non è una gara a chi ce l'ha più lungo!, è un semplice confronto di idee da cui entrambe dovremmo uscirne arricchite...non prevaricatrici l'una sull'altra senza aver guadagnato niente altro che "l'io so io e tu non sei niente :)

Rainy nights
18-05-2013, 14:20
pure sulle eco falsificano? io ho sempre letto delle confezioni standard, ma non sulle eco..., ti chiedo schiuma allora :D

questione educazione e informazione: premesso che credo d'esser stata educata nel fare una battuta ( se ti sei infastidita,non riguarda la presunta maleducazione mia, ma la tua evidente permalosità..)...ma lasciamo stare..non sono una che si attacca alla parolina...mica siamo a ballarò :).. premesso ciò...,IO di certo non so determinati concetti...,ma non credo che tu sappia tutto lo scibile audifilo solo perché hai in mano dei links....O vuoi farmi credere il contrario?

aspetterò quei links...qualche nozione in più non guasta mai da chi ha links che io non son riuscita a reperire :)

grazie, e non fare la permalosa sentenziatrice...non è una gara a chi ce l'ha più lungo! :)

Su questo non ci piove, scrivere che dopo 90 ore di lavoro un driver dinamico perde in resa sonora è esattamente il contrario della realtà e quando ti vengo a correggere mi trovo una battuta poco simpatica in risposta.

Sia ben chiaro, non parlo da "esperta" ma è una nozione di base che tutti dovrebbero conoscere. Per il resto io vivo benissimo con il mio parco di intra-auricolari da 300 e passa euro.

Il dimostrare qualcosa sta a chi ha scritto:

non prendere per il culo , ti ripeto che l'ho spieagato male, ma prova ad usare per 6 mesi OGNI GIORNO, per 30 minuti, a volume sostenuto, un paio di cuffie di un certo prezzo...

Di fronte a tanto, lascio correre tanto a me non cambia nulla l'insegnare qualcosa o meno a un utente poco esperto. In bocca al lupo e buona continuazione.

18-05-2013, 14:29
non parli da esperta, ma non è che con due nozioni ti puoi permettere di stare sull'albero della conscenza e guardarmi dall'alto...
scendi dall'albero ogni tanto...scusa eh..

lo reincollo e spero di chiuderla qua...

in uno confronto di idee ...di solito si dovrebbe uscirne arricchite...non prevaricatrici l'una sull'altra senza aver guadagnato niente altro che "l'io so io e tu non sei niente " o peggio ancora " io rimango con le mie idee e conoscenze e le cuffie da 300 e passa uero, e tu rimani con le tue idee scarse e le cuffie da tre euro"....:

non hai affatto vinto rainy!

abbiamo perso entrambe

tieniti i links, me li cerco da sola

ps MEZZO OT: perché non ti dimostro quello che sto dicendo in questi posts passando per ignorantona? rifletti, if you are able! :)

Rainy nights
18-05-2013, 14:53
http://hfddrivers.blogspot.it/2012/06/how-dynamic-driver-works.html

http://www.innerfidelity.com/content/meridian-explorer-case-study-effects-output-impedance-page-2?page=1

http://headphonebreakin.blogspot.it/

http://en.wikipedia.org/wiki/Headphones

http://www.salmanashrafny.com/2011/03/balanced-armature-vs-dynamic-driver.html

18-05-2013, 14:56
thanks rainy conceited nights :)

Trotto@81
Grazie per i link!

thanks rainy conceited nights :)

angierada
18-05-2013, 16:15
Alla fine ho disdetto l'ordine per il fatto che falsificano pure le eco... scrivo nel post apposito per consigli su altre cuffie.
Quali mi consigli @rainy nights?bassi potenti suono pieno, musica pop, suono non tendente al metallico uso su galaxy s3 prezzo 20-30 euro...

18-05-2013, 16:42
Alla fine ho disdetto l'ordine per il fatto che falsificano pure le eco... scrivo nel post apposito per consigli su altre cuffie.

:mbe: , premesso che condanno a prescindere il mercato dei falsari..., ma c'è anche da fare una critica verso coloro che boicottano e inducono a boicottare le cx300

detto ciò, qualsiasi prodotto tu sceglierai, ho paura che rimarrai soddisfatta solo in base alle opinioni altrui....

angierada
18-05-2013, 16:44
:mbe: , premesso che condanno a prescindere il mercato dei falsari..., ma c'è anche da fare una critica verso coloro che boicottano e inducono a boicottare le cx300

detto ciò, qualsiasi prodotto tu sceglierai, ho paura che rimarrai soddisfatta solo in base alle opinioni altrui....

No rimarrei soddisfatta solo dal suono le opinioni le chiedo solo per vedere se qualcuno ha esperienza nelle cuffie e mi può consigliare un buon modello senza buttare via 20 o 30 euro per delle cuffie che poi magari hanno suono acuto e metallico

18-05-2013, 16:47
No rimarrei soddisfatta solo dal suono le opinioni le chiedo solo per vedere se qualcuno ha esperienza nelle cuffie e mi può consigliare un buon modello senza buttare via 20 o 30 euro per delle cuffie che poi magari hanno suono acuto e metallico

me lo auguro per te, però le parole hai detto contraddicono i fatti: non solo hai disdetto l'ordine delle cx300, ma hai pure cambiato prodotto di acquisto :D..

se tu avessi fatto l'ordine da amazon (con la certezza sia dell'originalità,che della garanzia)..., avresti lo stesso disdetto l'ordine?

angierada
18-05-2013, 16:49
me lo auguro per te, però le parole hai detto contraddicono i fatti: non solo hai disdetto l'ordine delle cx300, ma hai pure cambiato prodotto di acquisto :D..

se tu avessi fatto l'ordine da amazon (con la certezza sia dell'originalità,che della garanzia)..., avresti lo stesso disdetto l'ordine?

No con la certezza dell'originalità no. SOlo che su amazon non costano 20 ma quasi il doppio....

elevul
06-08-2013, 14:16
Scusate, le cx300 II Precision hanno il cavo simmetrico o asimmetrico?

06-08-2013, 14:26
Scusate, le cx300 II Precision hanno il cavo simmetrico o asimmetrico?

ASIMMETRICO :)

ps: ho comprato le cx300 II precision black da da euro-pa-nix, a gennaio 2012, la scorsa settimana hanno smesso di funzionare---> essendo in garanzia...(2 anni) me le cambiano gratis :D

elevul
06-08-2013, 14:27
ASIMMETRICO :)

ps: ho comprato le cx300 II precision black da da euro-pa-nix, a gennaio 2012, la scorsa settimana hanno smesso di funzionare---> essendo in garanzia...(2 anni) me le cambiano gratis :D

Vedendo dagli unboxing il cavo è lungo di default, giusto?

Sto cercando un replacement per le mie she9700 che oramai non sono più in vendita, da usare insieme al clip+. :cry:

06-08-2013, 14:33
Vedendo dagli unboxing il cavo è lungo di default, giusto?

Sto cercando un replacement per le mie she9700 che oramai non sono più in vendita, da usare insieme al clip+. :cry:

il cavo è lungo di default 2 metri,in modo ASIMMETRICO :), confermo :)

nonostante in questo forum alle cx 300 venga continuamente buttata merda..., son delle ottime inear per quella fascia di prezzo..

non metto in dubbio che ci siano delle valide alternative..eh

elevul
06-08-2013, 14:35
il cavo è lungo di default 2 metri,in modo ASIMMETRICO :), confermo :)

nonostante in questo forum alle cx 300 venga continuamente buttata merda..., son delle ottime inear per quella fascia di prezzo..

non metto in dubbio che ci siano delle valide alternative..eh

2 metri è veramente lungo. Hai idea se ci sono altri auricolari con cavo asimmetrico ma corto? La comodità di avere il clip+ attaccato al colletto della camicia/maglietta, con il cavo delle cuffie che si appoggia sulle spalle è qualcosa a cui non voglio rinunciare. :D

06-08-2013, 14:40
2 metri è veramente lungo. Hai idea se ci sono altri auricolari con cavo asimmetrico ma corto? La comodità di avere il clip+ attaccato al colletto della camicia/maglietta, con il cavo delle cuffie che si appoggia sulle spalle è qualcosa a cui non voglio rinunciare. :D

PARDON...ho scritto male...: è 1,2 METRI sempre asimmetrico, cioè 120 cm, NON 2 METRI, :D

ps: lo standard per le cuffie è 1,5 metri.., quindi le cx 300 sono molto + corte rispetto allo standard :)

elevul
06-08-2013, 14:45
PARDON...ho scritto male...: è 1,2 METRI sempre asimmetrico, cioè 120 cm, NON 2 METRI, :D

ps: lo standard per le cuffie è 1,5 metri.., quindi le cx 300 sono molto + corte rispetto allo standard :)

Ecco. :asd:

Per quanto riguarda il problema dei falsi, comprando su amazon.it si è al sicuro?

06-08-2013, 14:56
Ecco. :asd:

Per quanto riguarda il problema dei falsi, comprando su amazon.it si è al sicuro?

ABSOLUTELY yes, cosi come euronics,o unieuro o MediaWorld..,

linconscofield
02-09-2013, 10:57
Le ho avuto un tempo.. ed erano stupende! forse peccavano un pò nei bassi, ma aveva una qualità spettacolare per il suo prezzo.

MENTIRA
29-11-2013, 11:11
Trattate con i guanti dopo un 'uso non intensivo non sinte più l'auriculare sinistro, lascio immaginare che sono assolutamente inutilizzabili

29-11-2013, 11:13
Trattate con i guanti dopo un 'uso non intensivo non sinte più l'auriculare sinistro, lascio immaginare che sono assolutamente inutilizzabili

ok, ma non puoi mica pretendere che un uso non intensivo e un trattamento coi guanti li faccia durare in eterno :D

ps: se sono ancora in garanzia , puoi fartele sostituire! io cosi feci :)

lantis_87
08-02-2014, 09:54
ciao a tutti. ho visto che media-mondo le vende le CX 300 II a 50 euro (jin negozio), mentre sulle amazzoni si trovano a 30 euro spedite.

non so se fidarmi, che siano originali? 20 euro di differenza mi sembrano tanti,,

08-02-2014, 10:43
sinceramente non l'ho mai capito nemmeno io questa differenza su amazon...
le ho comprate a suo tempo,credo 3 anni fa, proprio su amazon.se non vado errata a circa 29 euro..,poi ne ho dovuto ricomprare un altro paio ,ma stavolta su euro-pa-nix a 49 euro...

non ho trovato differenze...,originali tutti e due,confrontandole in rete

lantis_87
08-02-2014, 11:37
ho letto infatti le tue disavventure nelle pagine seguente. credo passerò nel thread auricolari :)
grazie della risposta

power1992
27-02-2014, 19:48
Ciao ragazzi, per 33.50€ conviene passare dalle sony mh-600 (http://ts2.mm.bing.net/th?id=H.5012236665225422&w=324&h=151&c=7&rs=1&pid=1.7) e MH-EX300AP alle cx300?

UnderWorldie
02-05-2017, 16:37
passando dalle cx-300 II precision alle momentum M2IEG si fa il salto di qualità? :confused:

Trotto@81
12-06-2021, 21:58
Nessuna delle due! Sono dei dinosauri oramai.