PDA

View Full Version : Fiorentina Clan HWU [2007/08]

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9

minneapolis
11-12-2007, 09:06
Siamo una squadra ferita ma non dimessa, faremo quadrato e usciremo da questa situazione.
E' questo che ci vuole ora: fare quadrato e uscire da questa situazione con il danno minore possibile.

Purtroppo a Firenze qualche mugugno si comincia a sentire... da queste parti a volte bastano 3 vittorie per sentirti un campione o 3 sconfitte per sentirti un brocco.

Io dico che non eravamo campioni prima e non siamo brocchi ora.

Dobbiamo sostenere la squadra, dargli fiducia e farla lavorare tranquilla poi passeremo questo momento, riprenderemo la nostra corsa e torneremo "Spettatori del Prandelli Show" :)

trecca
11-12-2007, 22:30
1-1 :fagiano:

Come han giocato Lupoli e Mazuch?

ronaldovieri
11-12-2007, 22:32
lo dissi che al del duca non si passava:cool:

trecca
11-12-2007, 22:35
lo dissi che al del duca non si passava:cool:
Eh grazie... contro la primavera viola :O :asd:

Tra l'altro quel maledetto Guberti era già da mesi un obiettivo del Corvo :O :grrr: :D

ronaldovieri
11-12-2007, 22:40
Eh grazie... contro la primavera viola :O :asd:

Tra l'altro quel maledetto Guberti era già da mesi un obiettivo del Corvo :O :grrr: :D

dettagli :O

del corvo? :incazzed:

Wagen
14-12-2007, 01:39
Non ho parole :cry: :cry: :cry:

ACF: distorsione al gionocchio e lesione al menisco per Sebastien Frey

13/12/2007

La Fiorentina comunica che il portiere Sebastien Frey durante la seduta mattutina di allenamento ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio, subendo una lesione parziale del menisco esterno. Domani sarà sottoposto ad un intervento in artroscopia dal prof. Paolo Aglietti. I tempi di guarigione saranno meglio definiti dopo l'intervento.

acffiorentina.it

OvErClOck82
14-12-2007, 15:56
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

trecca
14-12-2007, 19:58
Forza Avramov! :O

:cry: :muro: tutte ora ci capitano? :muro:

LelloKid
14-12-2007, 23:51
occhio malocchio....
QUI QUALCUNO CE L'HA MANDATA BELLA GROSSA!!!!:mad:

juninho85
15-12-2007, 02:24
Forza Avramov! :O

:cry: :muro: tutte ora ci capitano? :muro:

dovrebbe giocare lupatelli

francescosalvaggio
15-12-2007, 09:00
Speriamo allora che non si prenda gol , perchè se si prende a Lupatelli gli passa tra le gamnbe..

trecca
15-12-2007, 09:31
Perchè Lupatelli? :O :mbe:
Abbiamo Avramov che è titolare della nazionale serba :O

cuoricinoblu
17-12-2007, 10:38
Speriamo allora che non si prenda gol , perchè se si prende a Lupatelli gli passa tra le gamnbe..

.....appunto :sob:

minneapolis
17-12-2007, 11:54
a Lupatelli gli passa tra le gamnbe..
Senti, mi dai qualche numero per il superenalotto? :D

trecca
17-12-2007, 12:29
Senti, mi dai qualche numero per il superenalotto? :D
:cry: :sofico:

però dai dopo s'è riscattato :O
ma che scenata ha fatto Cassano? :mbe: :rolleyes: :muro:

minneapolis
17-12-2007, 12:47
però dai dopo s'è riscattato
Si', direi che nonostante il goal preso poi ha fatto una buona partita.

ma che scenata ha fatto Cassano?
Semplicemente vergognoso. Mi sa che il ragazzo ancora non ha capito che non sta giocando nel campetto sotto casa dove puo' litigare con tutti e portare via il pallone se non gli danno ragione.

IMHO andava espulso senza tanti complimenti.

cuoricinoblu
17-12-2007, 14:27
:cry: :sofico:

però dai dopo s'è riscattato :O
ma che scenata ha fatto Cassano? :mbe: :rolleyes: :muro:

Si dai, poi complessivamente il Lupa ha fatto abbastanza bene, ha fatto delle parate decisive.

Cassano? Niente di nuovo no? :asd:

inzimino
20-12-2007, 20:58
Nessuno sta guardando/ascoltando la partita stasera :confused: :confused:

trecca
20-12-2007, 21:20
A me non funge lo streaming di radioblu :mbe: :muro:

inzimino
20-12-2007, 21:24
Allora non sono il solo :mad: :cry:

trecca
20-12-2007, 21:29
Allora non sono il solo :mad: :cry:
Si ma scusa se abiti a Fiesole ascoltala via RADIO no? :sofico:

comunque ancora 0-0 :sob:

ronaldovieri
20-12-2007, 21:31
Si ma scusa se abiti a Fiesole ascoltala via RADIO no? :sofico:

comunque ancora 0-0 :sob:

dovete vincere o basta il pareggio?

OvErClOck82
20-12-2007, 21:32
Nessuno sta guardando/ascoltando la partita stasera :confused: :confused:

presente... la seguo da fiorentina.it

MUTUUUUUUUUU :cool:

trecca
20-12-2007, 21:32
dovete vincere o basta il pareggio?
pareggio.... ma ha appena segnato MUTUUUUUUUUUUUUUU :ave:

OvErClOck82
20-12-2007, 21:46
l'arbitro sembra un cazzone... ma bene :mad:

OvErClOck82
20-12-2007, 22:06
lupatelli :rolleyes:

trecca
20-12-2007, 22:08
nooooo :muro:

OvErClOck82
20-12-2007, 22:13
BOBONEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

trecca
20-12-2007, 22:54
eh dai... ci voleva la vittoria :p :D grande bobo :cool:
però non mi va tanto giù il secondo posto nel girone :mad: che rabbia per la partita col Villareal :O

minneapolis
21-12-2007, 09:32
Ieri sera si sono sentiti nettamente anche in tv i fischi a Pazzini dopo un paio di controlli mal riusciti al limite dell'area avversaria.

Come e' gia' successo altre volte esce Pazzini, entra Vieri e dopo 5 minuti segna.

Mica la vedo tanto bene per Pazzini...

Comunque buona Fiorentina: abbiamo dominato spendendo il meno possibile, IMHO il risultato sarebbe potuto essere tranquillamente piu' ampio.

inzimino
21-12-2007, 14:05
E ora il Rosemborg. Viene dalla Champions. Speriamo che a Febbraio ci si sia un po' ripresi ...:)

trecca
21-12-2007, 14:35
E ora il Rosemborg. Viene dalla Champions. Speriamo che a Febbraio ci si sia un po' ripresi ...:)
Eh già... siamo in un periodaccio :( se poi l'attacco non ingrana a dovere :O :cry:

cuoricinoblu
21-12-2007, 14:54
ora come ora il Rosenborg ci seppellirebbe in una manciata di minuti :sob:

speriamo di migliorare per febbraio e che magari in attacco cominciassero a muovere un po' il culo :mad: :mad:
Che le possibilita' ci sono....

...mentre per la difesa....beh..... :nono:

confido nell'attacco va'.... che e' meglio :sob:

trecca
21-12-2007, 15:00
A me la difesa da abbastanza sicurezza... con Gambero e Daino in forma non si passa! :cool: :D Con Frey tra i pali poi :D
Quello che non mi convince è Pippo Franco Semioli :mbe:, certi elementi che non ho ancora inquadrato bene :wtf: (tipo Donadel, Gobbi, Potenza, Balzaretti, Pazienza, Pasqual) e il Pazzo, che non ha ancora ingranato la seconda :nono:

cuoricinoblu
21-12-2007, 15:06
Guarda sulla coppia Gamberini/Dainelli son d'accordo con te......
....ma inorridisco nell'ipotesi della coppia recentemente composta dall'eclettico Per Krøldrup e dall'arretramento di Svarione Donadel :eek:
Se poi a questi 2 aggiungi il Lupa tra i pali beh..... credo tu possa comprendere le mie perplessita' :(

ah il Pazzo.......... non vorrei essere troppo drastico ma:

http://www.sp3.it/immagini/bidone.gif

:sob:

minneapolis
21-12-2007, 15:21
A me la difesa da abbastanza sicurezza... con Gambero e Daino in forma non si passa! :cool: :D Con Frey tra i pali poi :D
Confermo e ci aggiungerei anche Ujfalusi tra gli affidabili. Rimanendo sulla difesa "titolare" e' su Pasqual che ho qualche dubbio.
Potenza e Kroldrup, tutto sommato, si sono dimostrati pronti nel momento del bisogno.
L'unico che proprio non e' all'altezza IMHO e' Balzaretti.

Quello che non mi convince è Pippo Franco Semioli :mbe:
Anche ieri non ha fatto un cross a modo... :mad:

Wagen
21-12-2007, 21:40
vorrei ricordare a tutti la mia profezia sul pazzo di inizio campionato (anche se speravo di sbagliarmi)

francescosalvaggio
22-12-2007, 10:55
nessuno è sato ieri all'otel alla festa della fiorentina ?

markus_81
22-12-2007, 11:10
nessuno è sato ieri all'otel alla festa della fiorentina ?

han fatto una festa stile "manchester"??? :D

francescosalvaggio
22-12-2007, 13:34
si io visto le foto su fiorentina.it

Wagen
22-12-2007, 16:28
si io visto le foto su fiorentina.it

era ironico il suo post visto quello che e' successo alla festa del manchester :D

trecca
23-12-2007, 15:55
Me la sto vedendo su Carta Più :O :ciapet: finalmente ho messo sto digitale :D
Martino ha fatto delle ripartenze strepitose :ave: :cool: mitico!
Poi grande Mutu anche se non è in formissima.

Santana contro 4 :asd:

trecca
23-12-2007, 16:03
Forse entra Daino

Goal dell'uomo di coccio :ave: 4-1

trecca
23-12-2007, 16:41
Santana show! :eek: che numeri oggi! :sbav:

Entrato Osvaldo.

OvErClOck82
23-12-2007, 20:22
porca miseria :eek:

va bene che si doveva tornare a vincere in campionato ma così è esagerato :asd:

(scherzo :stordita: ci metterei la firma per tutte le vittorie così :asd: )

Jok3r
24-12-2007, 01:33
ora come ora il Rosenborg ci seppellirebbe in una manciata di minuti :sob:

che manciata di ottimismo manco dovessimo giocare contro il brasile del 1970... :D

Wagen
24-12-2007, 04:34
io dico che lo asfaltiamo noi il Rosemborg....se abbiamo paura anche del Rosemborg e' finita

trecca
24-12-2007, 08:59
Quoto Wagen :O

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=10674

Adrian Mutu è un po´ arrabbiato. Solo un po´, sia chiaro, quello che conta è la vittoria della Fiorentina. Ma quei fischi dalla tribuna proprio non gli sono andati giù. È deluso e avvilito. Dopo il primo gol ha messo l´indice sulla bocca, come a dire «ora state zitti», poi nel dopo partita ha usato parole più dure. Decise, anche. Lui è il leader della Fiorentina, l´uomo simbolo, quello che parla chiaro. Sempre e comunque. Quello che non ci sta. «Non farò mai più l´inchino alla tribuna».

Scusi Mutu, ma secondo lei cosa è successo?
«Non li avete sentiti i fischi? Mi chiedo come si fa a fischiare me o la Fiorentina. Come si fa a non capire che certe cose non ci aiutano. La gente deve stare calma. È la prima volta che sono un po´ deluso dal mio pubblico».
I fischi li abbiamo sentiti...
«Ecco, appunto. Sono fischi ingenerosi perché noi ce la mettiamo sempre tutta. Possiamo anche sbagliare, però sentire i fischi quando giochiamo in casa è veramente fastidioso».

Fischiare lei, poi...
«Mi hanno fischiato per un passaggio sbagliato e dopo venti secondi ho fatto gol. Si saranno mangiati le mani. Ma il punto non è questo, chi fischia me, fischia tutta la squadra. Siamo un gruppo, vinciamo o sbagliamo insieme. È assurdo fischiare perché le cose non vanno come dovrebbero. In campo ci facciamo in quattro e abbiamo dimostrato sempre un grande attaccamento alla maglia, mi chiedo che cosa vogliono di più».

Hanno fischiato anche Liverani.
«E allora diciamo che li ho zittiti io per tutta la squadra. I compagni mi hanno detto che ho fatto bene e anche il presidente. Questa squadra sta facendo cose straordinarie, i fischi non li meritiamo. E poi considerate anche un´altra cosa: abbiamo tanti giovani e quando giochiamo in casa devono sentirsi protetti, ci deve essere amore per farci esprimere al meglio. Non dobbiamo aver paura di provare il numero. Io me ne frego dei fischi, ma a un ragazzo possono tagliare le gambe, possibile che non lo capiscano?».

Evidentemente... Comunque quello che conta è la vittoria della Fiorentina.
«Il periodo peggiore è passato, per noi la partita di Uefa contro il Mladà Boleslav e questa con il Cagliari erano due finali e ci tenevamo a fare bene. Volevamo chiudere alla grande il 2007 e ci siamo riusciti. Anche per fare un regalo a Prandelli e fargli dimenticare per un attimo il suo dramma».

Una bella partita.
«Sì, una partita spettacolare. Abbiamo giocato bene e meritato questa vittoria. Eravamo determinati a vincere».

Vieri non ha segnato.
«Vieri è sempre Vieri e in campo gli avversari hanno sempre paura. Volevamo fargli segnare la rete numero duecento, purtroppo non ci siamo riusciti. Peccato».

La Fiorentina chiude con due vittorie, che voto dà al 2007 della sua squadra?
«Un bel nove. Abbiamo fatto un anno straordinario e abbiamo dimostrato che possiamo competere su più fronti. L´ho già detto altre volte, questo è un bel gruppo e vedrete che ci toglieremo tante soddisfazioni».

L'obiettivo è la Champions?
«Ci proviamo, ma ne riparliamo fra un po´ di tempo. Adesso andiamo in vacanza, poi tutti a Marbella a lavorare. Dopo la sosta ci aspetta un altro periodo pieno zeppo di partite. Dobbiamo essere preparati».

La Repubblica

Wagen
12-01-2008, 16:11
si ricomincia!!!! :D

Sono 21 i convocati dalla Fiorentina per la sfida di Parma: Avramov, Dainelli, Donadel, Frey, Gamberini, Gobbi, Jorgensen, Kroldrup, Kuzmanovic, Liverani, Lupatelli, Montolivo, Mutu, Pasqual, Pazienza, Pazzini, Potenza, Santana, Semioli, Ujfalusi, Vieri.

acffiorentina.it

minneapolis
13-01-2008, 12:39
si ricomincia!!!! :D
E con 3 punti si ricomincerebbe meglio :D :D

juninho85
13-01-2008, 12:47
vanden borre manco convocato:mad:

KuWa
13-01-2008, 14:52
ma è molto piu scarso di un potenza o di un pazienza? :rolleyes:

trecca
13-01-2008, 15:08
Eccovi qua dopo le vacanze, dov'eravate spariti? :Prrr:
Inizio spumeggiante oggi eh :p

trecca
13-01-2008, 16:01
Che fatica fino al momento del goal :O :muro: Mutu :ave:

axydraul
13-01-2008, 17:35
2 a 1 doppietta di Mutu, il secondo su rigore procurato da Bobone

che faticaccia, però...

Wagen
13-01-2008, 18:16

ho letto che non l'hanno convocato pperche' in allenamento ha azzoppato cacia con un pedatone

juninho85
13-01-2008, 18:21
ho letto che non l'hanno convocato pperche' in allenamento ha azzoppato cacia con un pedatone

lol:asd:
prima li muore il padre,poi ha il porcellino d'india in malora,ancora la gallina che non l'è venuto il mese...per un motivo o per l'altro non lo fanno mai andare manco in panchina:mad:

minneapolis
13-01-2008, 21:04
2 a 1 doppietta di Mutu, il secondo su rigore procurato da Bobone
Rigore procurato con gran mestiere direi, l'avessimo preso contro mi sarei incazzato come una biscia :asd:

che faticaccia, però...
Infatti una partita cosi' andava chiusa prima di faticare cosi' tanto.

Prima del pareggio si giocava come se il punteggio fosse 3 a 0 per noi, IMHO una squadra che punta alla Champions deve essere piu' cinica in queste partite e portare a casa il risultato senza rischiare come invece abbiamo fatto noi.

Comunque 2 punti recuperati alla Juve :)

trecca
13-01-2008, 21:55
http://www.fiorentina.it/foto/28075.jpg

http://www.fiorentina.it/foto/28082.jpg

http://www.fiorentina.it/foto/28090.jpg

http://www.fiorentina.it/foto/28091.jpg

Come ha giocato "fragilino" oggi? :O purtroppo non l'ho vista :cry:

Jok3r
13-01-2008, 23:22
ho visto solo le azioni ma non abbiamo giocato molto bene e abbiaMO vinto questo è indice che la squadra cè...

capitolo vdb tutti a strapparsi i capelli perche nn lo hanno convocato ma nn mi pare che quando ha giocato abbia fatto sto granche

juninho85
13-01-2008, 23:26
beh se li fai giocare una partita ogni 15 non ti puoi aspettare che dimostri di essere ciò che vale

madking
14-01-2008, 16:47
complimenti alla fiorentina per i 3 punti, ma se avessimo messo dentro anche solo una palla noi sullo 0-0 forse sarebbe finita diversamente, abbiamo avuto anche parecchia sfiga :D (ps:sono tifoso del parma)

alemara
14-01-2008, 17:55
complimenti alla fiorentina per i 3 punti, ma se avessimo messo dentro anche solo una palla noi sullo 0-0 forse sarebbe finita diversamente, abbiamo avuto anche parecchia sfiga :D (ps:sono tifoso del parma)
La sfiga è una ns costante quest'anno! (anch'io tifoso del parma!)

PS: tante belle cose a Mutu :mad:

Jok3r
14-01-2008, 19:11
beh se li fai giocare una partita ogni 15 non ti puoi aspettare che dimostri di essere ciò che vale

beh prandelli questi ragazzi li segue ogni giorno quindi ci sara un motivo sul perche li fa giocare 1 volta ogni 15...

compliemnti ai parmensi per i cori indirizzati a mutu

alemara
14-01-2008, 20:25
C'eri allo stadio?
se non c'eri ti spiego come sono andate le cose: Mutu è stato fischiato come un ex che se n'è andato in malo modo (se vuoi ti spiego anche questa storia) ma oltre ai fischi non c'è stato niente (intendo cori ad personam) ma poi lui ha pensato bene di fare il gesto del ditino sulla bocca e altri atteggiamenti di provocazione mancando di rispetto alla squadra che gli ha permesso di diventare un calciatore importante (ma vabbè la riconoscenza non è di questo modo) e da lì son partiti cori razzisti che non sono giustificabili, ma che si è cercato. Sarebbero bastati i classici insulti alla mamma e sarebbe morta lì

minneapolis
14-01-2008, 20:32
Come ha giocato "fragilino" oggi?
IMHO non bene, poco incisivo... di sicuro sulla stessa fascia mi e' piaciuto di piu' quello che abbiamo venduto a fine stagione al Parma...

purtroppo non l'ho vista :cry:
Ma non ti eri fatto il digitale terrestre con La7 Carta Piu'? Adesso non hai piu' scuse!!!! :D :D :D

minneapolis
14-01-2008, 20:35
ma poi lui ha pensato bene di fare il gesto del ditino sulla bocca
Pensa che il gesto del ditino l'ha fatto anche a Firenze (verso i tifosi viola, intendo) nell'ultima in casa contro il Cagliari... figuriamoci se non lo fa alla tifoseria avversaria se viene fischiato :)

trecca
14-01-2008, 20:39
IMHO non bene, poco incisivo... di sicuro sulla stessa fascia mi e' piaciuto di piu' quello che abbiamo venduto a fine stagione al Parma...
:(

Ma non ti eri fatto il digitale terrestre con La7 Carta Piu'? Adesso non hai piu' scuse!!!! :D :D :D
Sisi :D solo che per la partita prenatalizia avevo sfruttato la scheda da 10€ che avevo preso per provare i canali a pagamento. :p
Peccato che non facciano un pacchetto solo per il ritorno :rolleyes: ora mi tocca sganciare le 70 cucuzze per quello dell'intero campionato :O (che però comprende sicuramente anche tutta la coppa italia e uefa).

minneapolis
14-01-2008, 20:50
Peccato che non facciano un pacchetto solo per il ritorno :rolleyes: ora mi tocca sganciare le 70 cucuzze per quello dell'intero campionato :O (che però comprende sicuramente anche tutta la coppa italia e uefa).
Probabilmente tra un po' (ma non saprei quando) La7, per invogliare all'acquisto del pacchetto campionato, diminuira' il prezzo.

Ora come ora 69,00 euro diviso le 21 partite rimanenti fanno 3,28 euro a partita.

A queste ci devi considerare come incluse quelle di Coppa Uefa (hanno fatto pagare solo quella contro l'Elfsborg, le altre le hanno comprese nel pacchetto campionato) e quelle di Coppa Italia.

trecca
14-01-2008, 20:51
Avete letto le ultime?

Pare essere davvero arrivato il momento del prestito per Arturo Lupoli. Nelle ultime ore infatti il pressing della Reggina sul giocatore si è fatto intenso. Il presidente amaranto Foti si è incontrato con Pantaleo Corvino. Stessa cosa è avvenuta fra il ds gigliato e i procuratori dell'attaccante ex Arsenal che da tempo spingono per la cessione fino a giugno. Molto interessato al giocatore è anche il Treviso che già da una settimana aspetta una telefonata della Fiorentina. Passando al capito Vanden Borre anche qui la Reggina la fa da padrona. Genoa e Olympique Marsiglia si sono mosse in anticipo ma è ancora la società calabrese ad essere vicina all'accordo. Per il difensore belga si parla addirittura di una comproprietà fra le due società. Chiudiamo con alcune voci relative ad un interesse della società viola per Gabriele Paonessa dell'Avellino. Lucchesi, dg irpino, ha negato che la Fiorentina abbia chiesto ufficialmente il giocatore.

Speaker
14-01-2008, 20:51
Non vendete Frey ai bilanisti :mad:

minneapolis
14-01-2008, 20:54
Non vendete Frey ai bilanisti :mad:
Proprio oggi ho sentito alla radio una conferenza stampa di Corvino, testuali parole: "Frey e Mutu non si muovono da Firenze neanche in cambio di cifre importanti. La societa' non vuole venderli e loro non se ne vogliono andare."

Spero che siano tutti di parola...

KuWa
14-01-2008, 20:56
io mi chiedo come mai facciano giocare bobone... sembra un pachiderma in campo... è di una lentezza mai vista! Poi mi sbaglia pure i gol davanti alla porta, tanto vale mettere pazzini che almeno ci mette movimento.

trecca
14-01-2008, 20:59
Probabilmente tra un po' (ma non saprei quando) La7, per invogliare all'acquisto del pacchetto campionato, diminuira' il prezzo.

Ora come ora 69,00 euro diviso le 21 partite rimanenti fanno 3,28 euro a partita.

A queste ci devi considerare come incluse quelle di Coppa Uefa (hanno fatto pagare solo quella contro l'Elfsborg, le altre le hanno comprese nel pacchetto campionato) e quelle di Coppa Italia.
Purtroppo ieri mi son perso la trasmissione che fanno dopo il post-partita (goalissimo?) in chiaro dove spesso la topolona :oink: in studio promuove il pacchetto campionato a 59€ (previo invio di un SMS a costo normale che fornisce un codice di sconto di 10€) :muro:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=45812
Comunque poco meno di 3,5€ a partita sono ancora accettabili... i 6€ a partita singola sono un ladrocinio :mad:

Proprio oggi ho sentito alla radio una conferenza stampa di Corvino, testuali parole: "Frey e Mutu non si muovono da Firenze neanche in cambio di cifre importanti. La societa' non vuole venderli e loro non se ne vogliono andare."

Spero che siano tutti di parola...
Il corvo era incaxxato nero oggi :D
Pantaleo Corvino, direttore sportivo della Fiorentina, in conferenza stampa: "Speravo ci fossero tutti, ma mancano un po' di facce consuete che volevo vedere. Voglio fare chiarezza su certi aspetti. Da quando sono arivato sono stato sempre chiaro e volevo collaborare con tutti: un buon ds fa anche chiarezza ed è collaborativo con tutti, dai tifosi ai giornalisti. Io non so perchè, ma coi tifosi c'è collaborazione perchè hanno capito che c'è una società forte, ambiziosa che nel tempo ha fatto bene. I tifosi hanno capito, i giornalisti no, non so quanti, ma nella comunicazione ci sono stati dei problemi. La chiarezza a volte magari non fa bene e qualcuno non la vuole accettare. Sono qui per fare chiarezza. Queste cose le ho già dette nello spogliatoio. Non dirò cose nuove, ma le voglio chiarire dopo averlo fatto nello spogliatoio dove tutti mi hanno detto che erano già chiare. Voglio far capire che noi abbiamo detto che siamo una società che vuol essere vincente e questo deve essere chiaro, ma che lo vuole essere attravrso il modello viola, attraverso il modello Fiorentina. In cosa consiste? L'ho già detto e lo ribadisco. La società fa tanti sacrifici e vuole continuare a farli, ma non li vuole fare andando a fine stagione a ricapitalizzare per 100-200 milioni come fanno altre squadre come l'Inter. Vogliamo essere vincenti facendo tornare i conti. Abbiamo speso quasi 150 milioni in due anni e mezzo, all'incirca. Non ci vogliamo indebitare. Vogliamo fare sacrifici senza alterare la programmazione che vede il 60% del fatturato destinato al monte ingaggi, poi si può dire se è gestito bene o male, ma questa percentualre resterà. Vogliamo vincere attaraverso le idee, attraverso il lavoro che viene fatto nel vivaio che è ancora acerbo ma che porterà piano piano risorse alla prima squadra. Vogliamo vincere attraverso il lavoro sul campo. Io sono uno che non do una botta al cerchio ed una alla botte: voglio essere chiaro. Io sono arrivato a Firenze per essere da Champions e da Scudetto, ma per arrivarci la strada da seguire è quella che vi ho detto. Per ora in due anni e mezzo abbiamo fatto grandi cose: col lavoro e coi sacrifici della proprietà. Il lavoro paga, ne sono convinto. Vorrei un atteggiamento collaborativo tra me e i giornalisti. Sono cose che ho già detto, ma qualcuno gioca su certe dichiarazioni mie o della proprietà. Abbiamo detto che vogliamo essere vincenti? Sì, ma lo vogliamo essere come ho spiegato, attraverso un nostro modello. Se qualcuno vuole dei chiarimenti, ditemelo. Se poi volete essere giornalisti da Roma, Juve, Milan e Inter, ditemelo. Se non otteniamo i risultati diteci che non siamo bravi, ma non parlate di questo monte ingaggi da alterare o da alzare. Questo non lo faremo, il monte ingaggi resta il 60% del fatturato. Se a a qualcuno non va bene ditelo, ma resta così: la società andrà avanti come ho detto. In settimana non si parla di tutto tranne che di calcio. Dico queste cose in base a quello che ho sancito con la società: quando parlo io è come se parlasse il presidente. Io queste cose le ho ridette anche ai miei giocatori e all'allenatore ed hanno capito. Se a qualcuno non andrà bene, alzerà la mano e lo dirà, giocatori e allenatore compresi. Una Fiorentina vincente lo sarà coi parametri che vi ho detto. La Fiorentina in base ai numeri parte quinta, Roma, milanesi e Juve fatturano molto più di noi. Poi ci sono altre squadre come Lazio, Palermo e altre che partono alla pari perchè fatturano quasi come noi: e noi in questi due anni e mezzo siamo arrivai davanti a squadre che hanno praticamnte il nostro stesso monte ingaggi.Le critiche devono essere ponderate ai numeri che vi ho detto. Basta alterare il pensiero mio e della società. "

minneapolis
14-01-2008, 21:07
Il corvo era incaxxato nero oggi :D
Si', e' vero.... e nella foga ha parlato piu' sgrammaticato del solito :asd:

juninho85
14-01-2008, 23:13
C'eri allo stadio?
se non c'eri ti spiego come sono andate le cose: Mutu è stato fischiato come un ex che se n'è andato in malo modo (se vuoi ti spiego anche questa storia) ma oltre ai fischi non c'è stato niente (intendo cori ad personam) ma poi lui ha pensato bene di fare il gesto del ditino sulla bocca e altri atteggiamenti di provocazione mancando di rispetto alla squadra che gli ha permesso di diventare un calciatore importante (ma vabbè la riconoscenza non è di questo modo) e da lì son partiti cori razzisti che non sono giustificabili, ma che si è cercato. Sarebbero bastati i classici insulti alla mamma e sarebbe morta lì

non vedo motivi sufficiente validi perchè ai fischi(vogliamo parlare della gratidune del vostro pubblico oltre che di quella del giocatore?;))non avrebbe dovuto rispondere in quel modo

Jok3r
15-01-2008, 00:04
sinceramente pensavo che gia prima del primo goal di mutu ci fossero i soliti cori razzisti... per come se ne è andato da parma non so... so solo che il chelsea ha dato un bel pacco di soldi sia a mutu che al parma non penso potesse rifiutare l offerta

Wagen
15-01-2008, 00:42
bobone gioca perche', se pure lento come se 'avesse il freno a mano tirato e una roulotte attaccata dietro, la butta dentro ogni tanto e almeno tira in porta, al contrario di pazzini

madking
15-01-2008, 08:27

ammetto che siano stati cori assolutamente da razzisti...ma mutu non è mai stato uno stinco di santo

alemara
15-01-2008, 09:21
non vedo motivi sufficiente validi perchè ai fischi(vogliamo parlare della gratidune del vostro pubblico oltre che di quella del giocatore?;))non avrebbe dovuto rispondere in quel modo

sinceramente pensavo che gia prima del primo goal di mutu ci fossero i soliti cori razzisti... per come se ne è andato da parma non so... so solo che il chelsea ha dato un bel pacco di soldi sia a mutu che al parma non penso potesse rifiutare l offerta
Allora facciamo un pò di chiarezza: Mutu fu acquistato dal parma l'ultimo gg di mercato dal verona retrocesso dopo che era stato scaricato dall'inter quindi oggettivamente, senza il parma lui si sarebbe fatto minimo un anno di B. A luglio dell'anno dopo a Mutu viene data la fascia di capitano, la società è in una situazione difficile e lui dichiara "il capitano è sempre l'ultimo ad abbandonare la nave", dopo qualche gg era in sede a piangere x andare via. D'accordo che x lui fosse una occasione irrinunciabile (buttata nel cesso fra l'altro) però a me tifoso la dichiarazione mi risulta ipocrita

bobone gioca perche', se pure lento come se 'avesse il freno a mano tirato e una roulotte attaccata dietro, la butta dentro ogni tanto e almeno tira in porta, al contrario di pazzini
La roulotte lasciamola a mutu :D :D :D
Battuta eh, non fustigatemi! :D :p

francescosalvaggio
15-01-2008, 11:30
Qualcuno va domani sera a vedere la Viola in Coppa ?

MaxArt
15-01-2008, 11:56
ammetto che siano stati cori assolutamente da razzisti...ma mutu non è mai stato uno stinco di santoMutu è una testa calda, ma ha dei piedi spettacolari. Sono davvero contento che sia in viola. E poi è tranquillo e risanato, dopo quello che ha passato sono cose che fanno bene al calcio :)

juninho85
15-01-2008, 11:58
Allora facciamo un pò di chiarezza: Mutu fu acquistato dal parma l'ultimo gg di mercato dal verona retrocesso dopo che era stato scaricato dall'inter quindi oggettivamente, senza il parma lui si sarebbe fatto minimo un anno di B. A luglio dell'anno dopo a Mutu viene data la fascia di capitano, la società è in una situazione difficile e lui dichiara "il capitano è sempre l'ultimo ad abbandonare la nave", dopo qualche gg era in sede a piangere x andare via. D'accordo che x lui fosse una occasione irrinunciabile (buttata nel cesso fra l'altro) però a me tifoso la dichiarazione mi risulta ipocrita

oh capito,ma non mi pare un buon motivo per cui mutu non dovesse rispondere ai fischi,tra l'altro in maniera abbastanza civile e composta no!?;)

alemara
15-01-2008, 12:54
Mutu è una testa calda, ma ha dei piedi spettacolari. Sono davvero contento che sia in viola. E poi è tranquillo e risanato, dopo quello che ha passato sono cose che fanno bene al calcio :)
Mi son dimenticato di dire che io sono calcisticamente innamorato di mutu, che ritengo il miglior giocatore nella storia del parma, meglio di crespo, zola, chiesa ecc
oh capito,ma non mi pare un buon motivo per cui mutu non dovesse rispondere ai fischi,tra l'altro in maniera abbastanza civile e composta no!?;)
Ripeto lui prima del suo gesto non era stato preso di mira in maniera particolare, fischi si ma non in maniera sistematica, mentre col suo gesto ha izzato tutto lo stadio (non solo la curva) attirandosi i peggiori insulti, lo stesso Prandelli ha dichiarato che poi Mutu si sarebbe dovuto scusare del suo gesto.
A parma ex odiati come buffon e barone son stati presi di mira ben più di mutu ma nessuno si è mai lasciato andare a gesti.
Quello che voglio dire è che se io sono Mutu, so che sono andato via in malo modo, mi prendo i fischi e se segno esulto alla grande ma senza gesto di tacere e altri atteggiamenti di sfida che ha fatto.

madking
15-01-2008, 13:58
Mi son dimenticato di dire che io sono calcisticamente innamorato di mutu, che ritengo il miglior giocatore nella storia del parma, meglio di crespo, zola, chiesa ecc

uè piano, meglio di zola la vedo parecchio dura

juninho85
15-01-2008, 15:31
ah ok,avevo capito che era stato fischiato anche durante tutta la partita ;)
come mai pure buffon e barone son odiati?€?

trecca
16-01-2008, 18:18
Possibile che nessuno in provincia di Brescia abbia questo maledetto pacchetto campionato di La7? :rolleyes: Ho girato i principali centri commerciali di città e provincia (indicati sul sito di la7) e tutti mi guardavano di traverso, mentre invece non c'era uno al quale mancassero le ricariche di mediaset :muro:
Volevo vedere anche la partita con l'Ascoli :O :muro:

Wagen
16-01-2008, 18:51
primo tempo 0 a 0...a quanto leggo Pazzini e Semioli D I S A S T R O S I pure oggi....

trecca
16-01-2008, 19:19
Per fortuna il Pazzo ora ha sbloccato il risultato :O

MaxArt
16-01-2008, 19:28
Per fortuna il Pazzo ora ha sbloccato il risultato :OAllora speriamo faccia sempre "così" schifo :D

trecca
16-01-2008, 19:32
Ha appena insaccato il secondo :D

Ma farli anche in campionato, no eh? :muro: :cry:

MaxArt
16-01-2008, 19:37
Mah, in fondo è solo l'Ascoli... :boh:

Wagen
16-01-2008, 19:58

infatti , l'ascoli lotta per non retrocedere in serie B ... non e' che sia propio una squadra di fenomeni! Quando ne fara' 2 (ma mi accontento anche di 1!!!!) all'Inter o al Milan o alla Roma ....

Wagen
16-01-2008, 20:04
ma la prossima con chi si gioca?

axydraul
16-01-2008, 20:06
ma la prossima con chi si gioca?

di campionato col Toro sabato alle 20,30 in coppa Italia con la vincente fra Napoli e Lazio

che gol che ha fatto il Pazzo :eek:

Wagen
16-01-2008, 20:12
di campionato col Toro sabato alle 20,30 in coppa Italia con la vincente fra Napoli e Lazio

che gol che ha fatto il Pazzo :eek:

si intendevo la coppa ;)

ronaldovieri
16-01-2008, 20:26

come osi :incazzed: il picchio bianconero è una signora squadra:cool:

infatti , l'ascoli lotta per non retrocedere in serie B ... non e' che sia propio una squadra di fenomeni! Quando ne fara' 2 (ma mi accontento anche di 1!!!!) all'Inter o al Milan o alla Roma ....

sta a metà classifica non lotta per retrocedere:rolleyes:

Wagen
16-01-2008, 20:41
come osi :incazzed: il picchio bianconero è una signora squadra:cool:

sta a metà classifica non lotta per retrocedere:rolleyes:

se non sbaglio e' a 4-5 punti dalla zona retrocessione , indi lotta per non retrocedere :D

Cmq se non fosse per le maglie strisciate mi starebbe pure simpatico! E poi io adoro le olive all'ascolana! :D:D:D

trecca
16-01-2008, 20:48
Cmq se non fosse per le maglie strisciate mi starebbe pure simpatico! E poi io adoro le olive all'ascolana! :D:D:D
:sofico: :D

ronaldovieri
16-01-2008, 21:39
se non sbaglio e' a 4-5 punti dalla zona retrocessione , indi lotta per non retrocedere :D

noi siamo i veri bianconeri no gli altri copioni :asd:

juninho85
16-01-2008, 23:11

a ronalda invece piaccioni gli olivi ascolani:oink:

MaxArt
17-01-2008, 02:43
come osi :incazzed: il picchio bianconero è una signora squadra:cool:Ma certo, in fondo era anche l'unica di B ad essere arrivata agli ottavi. Onorevole, ma certo non potevi non aspettarti che la differenza di organico prima o poi si faccesse sentire :)

se non sbaglio e' a 4-5 punti dalla zona retrocessione , indi lotta per non retrocedere :DNo, ha ragione ronaldovieri:
http://www.gazzetta.it/speciali/serie_b/2008_nw/risultati_classifiche/
8 punti sopra la zona play-out. Però è anche la squadra che viene dalla A che sta più in basso. :D

trecca
17-01-2008, 14:40
Vanden Borre-Papa Waigo: tutto fatto. Manca solo l'annuncio
Secondo "La Gazzetta dello Sport" ieri sarebbero stati perfezionati i dettagli dell'operazione che porterà Papa Waigo in viola e Vanden Borre al Genoa. I due giocatori sono stati ceduti in comproprietà e oggi dovrebbe esserci l'annuncio ufficiale.

non ho ancora capito questa operazione di mercato :stordita:

juninho85
17-01-2008, 15:26
papa waigo andrà in prestito all'empoli
per me c'è anche qualche opzione su raggi di mezzo ;)

MaxArt
17-01-2008, 18:15
papa waigo andrà in prestito all'empoli
per me c'è anche qualche opzione su raggi di mezzo ;)Mah, sperare in Giovinco è troppo? :sofico:
Quello sì che sarebbe un colpaccio!!! Così Montolivo torna davanti alla difesa, in avanti Mutu e Pazzini/Vieri, dietro le punte la Mosca Atomica!

alemara
17-01-2008, 22:20
come mai pure buffon e barone son odiati?€?
Più o meno stesso motivo, dichiarazioni di facciata di amore x la maglia (buffon addirittura che mai sarebbe andato all'odiata juve :rolleyes: ) e poi alla prima offerta a piangere in società x esser ceduti.
Ci tengo a sottolineare come invece altri ex siano molto apprezzati o addirittura amati come crespo, lo stesso frey è stato applaudito domenica

axydraul
18-01-2008, 19:05
è ufficiale, Annuntio vobis gaudium magnum! Habemus Papam (Waigo)

lo ha ufficializzato il Genoa. Resterà a Firenze perché essendo tessreato da Cesena, Genoa e Fiorentina in una sola stagione non può più cambiare maglia, o meglio può cambiarla ma non giocare in partite ufficiali. Potrebbe solo tornare a Cesena...

juninho85
18-01-2008, 21:41
un acquisto utile insomma :asd:
mutu,vieri,pazzini,santana,jorgensen,semioli,cacia,osvaldo,papa waigo

...un pò affollati eh :stordita:

ma sopratutto:vanden borre al genoa :yeah::ave:

axydraul
18-01-2008, 21:46
un acquisto utile insomma :asd:
mutu,vieri,pazzini,santana,jorgensen,semioli,cacia,osvaldo,papa waigo

...un pò affollati eh :stordita:

ma sopratutto:vanden borre al genoa :yeah::ave:

tanto Vanden Borre Prandelli non lo metteva mai perché non sa difendere... se doveva giocare solo come ala (come in coppa) allora meglio un'ala pura, visto che Martino mi sa che giocherà spesso da centrale ormai, casomai è un'altro destro come Santana e PippoFrancoSemioli

Wagen
18-01-2008, 21:54
tanto Vanden Borre Prandelli non lo metteva mai perché non sa difendere... se doveva giocare solo come ala (come in coppa) allora meglio un'ala pura, visto che Martino mi sa che giocherà spesso da centrale ormai, casomai è un'altro destro come Santana e PippoFrancoSemioli

io dico che il papa giochera' al posto di pippo franco quando semioli non c'e'

Jok3r
18-01-2008, 23:36
questa operazione nn l ho capita...

bah speriamo a giugno di prendere qualcuno di forte... mi preoccupa questo immoblismo della societa se volgiamo lottare col palermo, samp e lazio per un posto uefa tutti gli anni siamo sulla strada giusta...

Speaker
19-01-2008, 09:46
Ragazzi, ma e' vera la storia che la fiorentina sta considerando lo scambio alla pari GILARDINO+BROCCHI / FREY?

Per voi, considerando che il Gila sotto Prandelli ha fatto grandi cose, e' uno scambio accettabile? :)

juninho85
19-01-2008, 12:37
per me sono stronzate dei media

OvErClOck82
19-01-2008, 14:48
Ragazzi, ma e' vera la storia che la fiorentina sta considerando lo scambio alla pari GILARDINO+BROCCHI / FREY?

Per voi, considerando che il Gila sotto Prandelli ha fatto grandi cose, e' uno scambio accettabile? :)

imho se lo fanno è una stronzata di quelle grosse...

minneapolis
19-01-2008, 15:02
e' vera la storia che la fiorentina sta considerando lo scambio alla pari GILARDINO+BROCCHI / FREY?
E lo chiami scambio alla pari? :)

considerando che il Gila sotto Prandelli ha fatto grandi cose
IMHO Gilardino e' uno dei giocatori piu' sopravvalutati degli ultimi anni.

e' uno scambio accettabile? :)
Neanche proponibile.

Speaker
19-01-2008, 16:44
Beh, se Gilardino tornasse da Prandelli e segnasse per qualche oscura opera astrale 25 gol a stagione come lo giudichereste? :D

trecca
19-01-2008, 21:18
rigore! :eek:

Mutu guadagna, BOBO realizza! :ave:

juninho85
19-01-2008, 22:30
c'è da dire però che il toro ha tutt'altro che demeritato

trecca
19-01-2008, 22:32
:oink: 2 rigori :asd: ci stanno ritornando le ladrate di tutti gli anni passati :O

Certo che pure sti spaccamaroni di cronisti del dopo partita (non so se era di sky o che altro): parla con Mutu, del rigore lasciato a Vieri, del Milan che insegue etc ... e alla fine gli lancia la frecciatina inutile dell'ingaggio :rolleyes: :mad: :rolleyes: devono smetterla di fare di tutto per rovinare l'equilibrio che c'è nello spogliatoio viola! :incazzed:

c'è da dire però che il toro ha tutt'altro che demeritato
nel primo tempo dici? :) purtroppo non l'ho vista :( ho sentito alla radio solo il secondo tempo, e il toro sembrava già troppo rinunciatario. Voglio La7 Cartapiù :nera:

juninho85
19-01-2008, 22:36
i rigori per me c'erano tutti e due,bravissimo l'arbitro a vederli

juninho85
19-01-2008, 22:37
nel primo tempo dici? :) purtroppo non l'ho vista :( ho sentito alla radio solo il secondo tempo, e il toro sembrava già troppo rinunciatario. Voglio La7 Cartapiù :nera:
in generale...non ha patito troppo la fiorentina.
con una prima punta all'altezza è una squadra da zona uefa

giammy
19-01-2008, 23:25
i rigori per me c'erano tutti e due,bravissimo l'arbitro a vederli

di quale sport stai parlando?

juninho85
19-01-2008, 23:27
una serie che a voi non compete :O

minneapolis
19-01-2008, 23:38
IMHO una delle partite piu' brutte di quest'anno della Fiorentina.
Comunque altri 3 punti... avanti cosi' :)

giammy
19-01-2008, 23:40
una serie che a voi non compete :O

sicuramente la fiorentina ci è superiore ma parlare di 2 rigori netti è uno scandalo.
si fa più bella figura ad ammettere la verità.
due giornate a mutu per simulazione non gliele leva nessuno (e qualche mese di sospensione all'elefantino jumbo tagliavento)

KuWa
19-01-2008, 23:41
bene cosi bisogna riprendere i rubentini

trecca
19-01-2008, 23:42
Ho visto la moviola di mediaset... il primo è NETTISSIMO che più netto non si può :) il secondo è dubbio^10... dall'inquadratura della porta non si capisce se è stato toccato o no, da quella alta esterna sembra inciamparsi da solo. :fagiano:
edito il mio giudizio sul secondo domani dopo una moviola approfondita

troppo forti :sofico:
http://www.gazzetta.it/community/Calcio/SerieA/Squadre/Fiorentina/Primo_Piano/2008/01_Gennaio/19/fiorentinatorino_full.shtml

E' troppo bello sentirsi dare dei favoriti (quando la stampa ci caca con l'UNICO scopo di facilitare l'abbandono dei nostri campioni verso squadre più rappresentative), dei raccomandati e dei miracolati etc dai rosichieri delle """"grandi"""" (e non) che fino a 3 anni fa mangiavano con gusto alla corte della "soggezione arbitrale" :sborone: avanti così :)

ronaldovieri
19-01-2008, 23:42
sicuramente la fiorentina ci è superiore ma parlare di 2 rigori netti è uno scandalo.
due giornate a mutu per simulazione non gliele leva nessuno (e qualche mese di sospensione all'elefantino jumbo tagliavento)

mettetevi gli occhiali se non avete visto quei due rigori

cairo in tv che rosicava come pochi bahbubuaba

juninho85
19-01-2008, 23:44

si fa più bella figura a dire che dalle 8 e 30 fino alle 10 e 15 hai giocato alla play convinto di esser sintonizzato su sky :D

giammy
19-01-2008, 23:51
si fa più bella figura a dire che dalle 8 e 30 fino alle 10 e 15 hai giocato alla play convinto di esser sintonizzato su sky :D

il giorno che fischieranno due cose del genere alla tua squadra vorrò sentire il tuo pensiero.
nel primo di loreto prende anche la palla e mutu si tuffa, il secondo ha dell'incredibile perchè mutu non viene minimamente sfiorato.
mi auguro punizioni esemplari per il rumeno.

minneapolis
19-01-2008, 23:59
il giorno che fischieranno due cose del genere alla tua squadra vorrò sentire il tuo pensiero.
Non ti preoccupare, a noi ci hanno fatto molto di peggio...

nel primo di loreto prende anche la palla e mutu si tuffa
Di Loreto prende palla e caviglia (IMHO prima la caviglia e poi la palla)

il secondo ha dell'incredibile perchè mutu non viene minimamente sfiorato.
Lanna incrociando Mutu lo prende sul piede e lo sbilancia.
Che poi Mutu ci abbia messo un po' di mestiere e' fuori dubbio, ma tutti e due i rigori sono stati causati da interventi scoordinati dei difensori.

Anche io mi auguro qualche bel gol su punizione di Mutu.

giammy
20-01-2008, 00:18
Non ti preoccupare, a noi ci hanno fatto molto di peggio...

mah direi che dopo il fallimento pilotato di cecchigori (che aveva rotto gli zebedei ai potenti) vi hanno solo favorito (il salto mortale dalla c2 alla B...)
con calciopoli addirittura dovevano radiarvi.
siete zeppi di ex juventini da cui evidentemente avete appreso il famoso "stile"

trecca
20-01-2008, 00:24
Lanna incrociando Mutu lo prende sul piede e lo sbilancia.
Che poi Mutu ci abbia messo un po' di mestiere e' fuori dubbio, ma tutti e due i rigori sono stati causati da interventi scoordinati dei difensori.
Mi state quasi convincendo :stordita:
fonte: http://www.toronews.net/?action=article&ID=7146

Due rigori comunque ingenui perché il primo è nato da un intervento in scivolata di Di Loreto non troppo opportuno e il secondo è stato generato da uno sciagurato retropassaggio di Lanna che questa settimana si sta distinguendo come miglior assist men per gli avversari del Torino. Lanna che dopo aver servito Mutu è andato poi involontariamente a toccarlo completando così la frittata.
Certo che se lo dicono pure loro...

PS: i napoletani che condannano alla forca Mutu giustificando Zalaietto sui vari siti gazzetta/corriere mi fanno morire :sbonk:

juninho85
20-01-2008, 00:25
infatti parlare di mutu simulatore è da occhi prosciuttati secondo me

minneapolis
20-01-2008, 00:28
mah direi che dopo il fallimento pilotato di cecchigori (che aveva rotto gli zebedei ai potenti) vi hanno solo favorito (il salto mortale dalla c2 alla B...)
:rotfl:

con calciopoli addirittura dovevano radiarvi.
:rotfl: :rotfl:

siete zeppi di ex juventini da cui evidentemente avete appreso il famoso "stile"
Posa il fiasco, da' retta :rolleyes:

Wilde
20-01-2008, 00:46
nel primo di loreto prende anche la palla e mutu si tuffa, il secondo ha dell'incredibile perchè mutu non viene minimamente sfiorato.

A letto senza cena !

Jok3r
20-01-2008, 00:53
il primo era dubbia ma non è scandalosa fischiarlo... il secondo è netto lanna non ha nemmeno protestato... dalle immagini si vede male il contatto ma ce stato e in questi contatti basta poco per cadere... invece di lamentarvi dei rigori cari torinisti pensate al genio che ha dato la palla a mutu sul secondo rigore e cercate un sostituto di bjelanovic che è un giocatore veramente scarso... stasera la fiorentina ha giocato abbastnaza male ma avevamo di fronte una squadra mediocre che in 90 minuti ha fatto 1 tiro in porta...

Wagen
20-01-2008, 04:38
ho appena visto la sintesi su youtube, il primo mi e' sembrato netto , il secondo , dalle immagini che ho visto io , da qualche inquadratura sembra che lo tocchi , da qualcun'altra sembra che sia caduto da solo. Pero' il fatto che Lanna non abbia protestato mi fa pensare che l'abbia veramente toccato.

La sintesi sul rigore che ho visto e' questa

http://www.youtube.com/watch?v=aQjsMjj2k2M

giammy
20-01-2008, 10:38
ho appena visto la sintesi su youtube, il primo mi e' sembrato netto , il secondo , dalle immagini che ho visto io , da qualche inquadratura sembra che lo tocchi , da qualcun'altra sembra che sia caduto da solo. Pero' il fatto che Lanna non abbia protestato mi fa pensare che l'abbia veramente toccato.

La sintesi sul rigore che ho visto e' questa

http://www.youtube.com/watch?v=aQjsMjj2k2M

da queste immagini si vede che non l'ha neanche sfiorato.

cionci
20-01-2008, 11:52
da queste immagini si vede che non l'ha neanche sfiorato.
Assolutamente non si vede niente, servirebbe una ripresa dal lato opposto per capirlo.
Secondo me un contatto anche se minimo c'è, che poi Mutu abbia accentuato può essere.
Mi piacerebbe davvero sentire cosa dice Lanna.

Il primo rigore secondo me era netto.

trecca
20-01-2008, 12:11
Assolutamente non si vede niente, servirebbe una ripresa dal lato opposto per capirlo.
Secondo me un contatto anche se minimo c'è, che poi Mutu abbia accentuato può essere.

Quoto il gobbo :O :D (auguri :mano: )

:ave: :ave:
Mutu, Prandelli e il siparietto sul cucchiaio: "Ecco il pazzo..."
20/01/2008
Si incrociano in sala stampa nel post partita Prandelli e Mutu e il tecnico viola esclama: "Ecco il pazzo...chiedete a lui come mai non guardo più i rigori". Prandelli sorride, ma non troppo. Aria di sfida (simpaticamente parlando naturalmente) tra i due...con Mutu che ride ed esclama: "Al mister con questi rigori allungo la vita di dieci anni". Il riferimento, naturalmente, è al solito cucchiaio che anche ieri Mutu ha effettuato calciando il rigore che ha regalato tre punti d'oro ai viola. Intesa massima tra il cannoniere viola e il suo allenatore, anche nello spronarsi a vicenda, anche quando c'è da rischiare qualcosa. Prandelli, magari, vorrebbe soffrire un po' meno. Ma, anche questa, è la forza di campioni. Il voler rischiare sempre.

giammy
20-01-2008, 13:03

ma che stai dicendo ci sono 5 o 6 inquadrature, non lo tocca assolutamente manco nella famigerata lente di sky.
lanna andava a coprire tra il giocatore e la porta, mutu si era allargato troppo per cui ha pensato bene di buttarsi.
il primo rigore si può dare anche se di loreto spizzica pure la palla e mutu accentua la caduta (in quanto l'aveva saltato).
su mezzo rigore ne sono stati dati due.
al solito siccome c'è il Toro di mezzo e non le strisciate tutto viene liquidato con interpretazioni fantasiose dell'accaduto e del regolamento.

juninho85
20-01-2008, 13:05
per me fareste meglio a ridimensionarvi come squadra piuttosto che pensare a presunti complotti.
o magari è quel rosicone di novellino che vi sta contagiando :D

giammy
20-01-2008, 13:13
per me fareste meglio a ridimensionarvi come squadra piuttosto che pensare a presunti complotti.
o magari è quel rosicone di novellino che vi sta contagiando :D

anche se le aspettative iniziali erano diverse il nostro obbiettivo è solo la salvezza. ieri viste le scoppole prese giocando a viso aperto con le squadre più forti (inter roma) abbiamo giocato rimanendo coperti considerando pure la mancanza di rosina comotto recoba ventola motta malonga rubin tanto che avevamo due 92 e un 90 in panca (i figli d'arte benedetti comi, e nitride) e mettiamoci pure zanetti (anche se è entrato ma ha una caviglia come un melone, barone a cui è subentrato ha problemi ad un ginocchio e ha giocato con le infiltrazioni) .
fare tutto sommato una discreta partita e perdere per 2 rigori dubbi (uno inventato) fa rabbia non credo che novellino debba essere biasimato per averlo detto.

D3o-Rox
20-01-2008, 13:54
io ieri ero in curva ferrovia e il secondo rigore mi è capitato proprio davanti gli occhi.
sinceramente mi è sembrato rigore netto,vedendo la moviola forse può sembrare più che si sia buttato,ma vi assicuro che non era così.!

alemara
20-01-2008, 14:14
Vediamo quante giornate si prende il mio "amico" mutu

cionci
20-01-2008, 14:32
ma che stai dicendo ci sono 5 o 6 inquadrature, non lo tocca assolutamente manco nella famigerata lente di sky.
Io ti dico per le inquadrature che ho visto...se la lente è sulle solite inquadrature non mi aggiunge niente.
il primo rigore si può dare anche se di loreto spizzica pure la palla e mutu accentua la caduta (in quanto l'aveva saltato).
Il primo rigore era netto, la palla è passata sotto la gamba di Di Loreto (l'ha anche toccata, il che non implica che non ci sia rigore) e si vede benissimo che Mutu ha impattato in pieno con il suo piede sul piede di Di Loreto.

OvErClOck82
20-01-2008, 17:31
4° posto :cool:

minneapolis
21-01-2008, 19:01
4° posto :cool:
E altri 2 punti recuperati alla Juve :)

Per quanto riguarda il resto (rigore si', rigore no, c'era o non c'era), sinceramente, non me ne puo' importare di meno.... ora pensiamo a fare altri 3 punti a Empoli!!!!

axydraul
21-01-2008, 20:06
Arturo Lupoli è stato ufficialmente ceduto al Treviso in prestito fino a fine stagione.

Ha giocato tanto...

MaxArt
21-01-2008, 20:41
Se sento un solo interista che mi viene a dire che ci hanno regalato la vittoria lo sbrano! :mad:

Ser21
21-01-2008, 20:46
Se sento un solo interista che mi viene a dire che ci hanno regalato la vittoria lo sbrano! :mad:

ma a noi,di voi,che ce frega ?

MaxArt
21-01-2008, 21:00
ma a noi,di voi,che ce frega ?Mah, stai postando in questo thread, fa' un po' te... :asd:

OvErClOck82
21-01-2008, 21:18
Mah, stai postando in questo thread, fa' un po' te... :asd: :asd:

Wagen
22-01-2008, 04:16
riusciamo a non dover sempre offenderci? Il secondo rigore era dubbio, molto dubbio , e onestamente me l'avessero dato contro mi sarei incazzato e parecchio ;) Siamo onesti e guardiamo oltre la bandiera

axydraul
22-01-2008, 19:46
allora, intanto il giudice sportivo non ha squalificato Mutu come tutti (o quasi) prevedevamo.

poi sul sito ufficiale è apparsa questa:
http://www.acffiorentina.it/Images/201032.jpg

che ci crediate o no, Lanna l'ha toccato davvero... poi Adrian s'è lasciato andare, ma il contatto c'era...

KuWa
22-01-2008, 20:43
allora, intanto il giudice sportivo non ha squalifato Mutu come tutti (o quasi) prevedevamo.

poi sul sito ufficiale è apparsa questa:
http://www.acffiorentina.it/Images/201032.jpg

che ci crediate o no, Lanna l'ha toccato davvero... poi Adrian s'è lasciato andare, ma il contatto c'era...

in velocità anche una sola toccatina basta per sbilanciarti... il rigore era netto visto che l'ha toccato... cairo vai a zappare che hai allestito una squadra indecente invece di protestare!

axydraul
22-01-2008, 21:13
in velocità anche una sola toccatina basta per sbilanciarti... il rigore era netto visto che l'ha toccato... cairo vai a zappare che hai allestito una squadra indecente invece di protestare!

vedendo le immagini non sembrava che lo toccasse (forse da quella dietro la porta qualcosa si capiva) perché la gamba di Adrian rimane fuori dall'inquadratura, vedendo la foto il rigore c'è ed è netto imho. Domani al lavoro mi diverto :D

Jok3r
23-01-2008, 00:25
o ragazzi ma se lanna nn lo aveva toccato secondo voi nn protestava???

MaxArt
23-01-2008, 00:33
o ragazzi ma se lanna nn lo aveva toccato secondo voi nn protestava???In effetti, non mi pare ci sia stata gazzarra...
E invece molto spesso i difensori protestano anche quando il contatto c'è (a volte in buona fede: ci sta che durante il gioco il tocco non lo sentano proprio).

axydraul
24-01-2008, 20:02
Abbiamo praticamente ceduto Balzaretti al Palermo per 3,8 milioni, la stessa cifra pagata alla Juventus lo scorso giugno.

Ok che anche lui giocava poco (e nemmeno benissimo) ma qui si vendono tutti i nuovi arrivi :confused:

E forse Pazienza va al Napoli...

trecca
24-01-2008, 20:08
Abbiamo praticamente ceduto Balzaretti al Palermo per 3,8 milioni, la stessa cifra pagata alla Juventus lo scorso giugno.

Ok che anche lui giocava poco (e nemmeno benissimo) ma qui si vendono tutti i nuovi arrivi :confused:

E forse Pazienza va al Napoli...
Tanto... per come hanno contribuito alla causa viola :rolleyes:
Probabilmente hanno giocato in momenti "neri" per il loro stato di forma o chissà che altro, ma questi due non sono ASSOLUTAMENTE necessari imho.

Ora aspettiamo dei decenti sostituti :D

axydraul
24-01-2008, 20:15
Tanto... per come hanno contribuito alla causa viola :rolleyes:
Probabilmente hanno giocato in momenti "neri" per il loro stato di forma o chissà che altro, ma questi due non sono ASSOLUTAMENTE necessari imho.

Ora aspettiamo dei decenti sostituti :D
il problema è che si vende, ma non si compra...

formazione ufficiale di stasera:
Lupatelli, Potenza, Dainelli, Kroldrup, Gobbi, Semioli, Donadel, Pazienza, Jorgensen, Mutu Pazzini.
A disp. Avramov, Mazuch, Pasqual, Kuzmanovic, Montolivo, Osvaldo
All. Prandelli

In panchina ne manca uno, probabilmente Cacia

MaxArt
24-01-2008, 21:24
'orca vacca chemmerd@... =__=
Due gol secchi... Va bene la sassata di Kolarov (forse Lupatelli colpevole), ma il secondo è una dormita assurda.

trecca
24-01-2008, 21:24
maddai le belle statuine :rolleyes: :muro: :mad:

MaxArt
24-01-2008, 21:32
Orsù, dai, siamo reattivi :)

trecca
24-01-2008, 21:43
Ma hanno capito che è una partita ufficiale? :)
Neanche al campetto con gli amici si gioca in questo modo :mad: Lupatelli abbandonato a se, gli uomini della difesa che pensano a loro stessi (Dainelli in difficoltà nell'1vs1 e nessuno gli corre incontro! :muro: ), centrocampo inesistente scavalcato da lanci lunghi, Mutu che tenta di fare qualche giocata personale con quel pallone che riesce a rubacchiare.

Spero che Prandelli poi faccia squillare le trombe nella pausa :read:

EDIT: almeno uno è fatto :rolleyes:

MaxArt
24-01-2008, 21:43
Uah uah uah uah ma che gufo Mazzola! :D
"Mi pare che Muslera non abbia fatto ancora una parata..."
Pazzini-gol :D
E manco stavolta ha parato! :asd:

trecca
24-01-2008, 22:24
Semioli ha saltato l'uomo per la prima volta, stappate lo spumante! :D :sofico:

Ma l'arbitro e i collaboratori dove li hanno raccattati? al mercato rionale in saldo? :rolleyes:

MaxArt
24-01-2008, 22:27
Semioli oggi non l'ho visto male, Pazzini bravo, peccato per l'occasione di prima.
Entra il Kuzma :D Un po' di pepe alla squadra!

OvErClOck82
24-01-2008, 22:49
pazzini dovrebbe mangiarsi mani piedi e anche qualcos'altro per l'occasione che ha avuto :asd:

:mad: :mad:

trecca
24-01-2008, 23:00
E Osvaldo??? Non ha ancora capito che sta giocando in una squadra e non da solo contro tutti? :mad:
non è la prima volta che getta occasioni d'oro per provare da solo :muro:

Ottimo secondo tempo di Pippo Franco! :cool:

Certo che è stata una delle partite più pallose, soprattutto nel finale :cry:
Ping pong continuo e errori madornali da una parte e dall'altra.

MaxArt
24-01-2008, 23:00
Ma che due maroni, si è dominato il secondo tempo ma non si è segnato! :ncomment:
Kuzmanovic e Osvaldo più inclini alla conclusione che a passarla a Pazzini, ma porc! :muro:

Ecco i problemi di un attacco dall'età media di 21 anni...

OvErClOck82
24-01-2008, 23:10
Ma che due maroni, si è dominato il secondo tempo ma non si è segnato! :ncomment:
Kuzmanovic e Osvaldo più inclini alla conclusione che a passarla a Pazzini, ma porc! :muro:

Ecco i problemi di un attacco dall'età media di 21 anni...

forse hanno fatto meglio a non passargliela :asd:

se a porta libera ha tirato fuori dallo stadio, non voglio immaginare che conclusioni sarebbero venute fuori in altre occasioni :asd:

minneapolis
24-01-2008, 23:16
Abbiamo praticamente ceduto Balzaretti al Palermo per 3,8 milioni
Gli s'e' dato un bel bidone :asd:

la stessa cifra pagata alla Juventus lo scorso giugno.
E senza perderci un'euro :asd:

trecca
24-01-2008, 23:24
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=12026

La Fiorentina esce sconfitta per 2-1 dall'Olimpico al termine di una partita che non avrebbe meritato di perdere. Brutto il primo tempo dei viola, che subiscono 2 gol in 2 minuti ma poi si riprendono e riaprono la gara prima dell'intervallo. Nella ripresa c'è solo la Fiorentina in campo che, seppur un po' confusionaria, crea almeno 4-5 palle gol nitide ma non trova il 2-2.

Lupatelli 4: Due tiri in porta della Lazio: uno da 30 metri, forte ma centrale, l'altro da pochi passi sul suo palo. Due gol. Possibile che Avramov sia peggio di lui?

Potenza 5: Come i suoi compagni di reparto nel primo tempo sembra spaesato. Ma a differenza degli altri non migliora nella ripresa.

Dainelli 6: Partecipa al pasticcio difensivo nell'azione del raddoppio. Ripresa autoritaria ed impeccabile.

Kroldrup 5,5: Meno sicuro del solito, tarda a chiudere Behrami permettendogli di battere Lupatelli e, poco dopo, liscia clamorosamente la palla dentro l'area di testa. Meglio nella ripresa.

Gobbi 5,5: Anche per lui brutto primo tempo. Nella ripresa qualche spunto interessante ma difetta ancora di personalità e di continuità di rendimento nell'arco dei 90'.

Pazienza 5: Falloso, confusionario, impreciso nelle ripartenze, poco utile alla squadra. Non rispetta la barriera sulla punizione di Kolarov, risultato: ammonizione e ripetizione (con gol). Dal 65' Kuzmanovic 6,5: Ancora una volta Kuz cambia volto alla Fiorentina. Dà ritmo alla manovra viola, aiuta in difesa e si propone in avanti. Uno così sembra impossibile che non sia un titolare fisso della squadra.

Donadel 5,5: Lottatore in mezzo al campo, le dà e le prende. Le geometrie, però, non sono decisamente il suo forte. Dall'81' Montolivo sv

Jorgensen 6+: Dove lo metti lui gioca. Nel primo tempo fatica a trovare la posizione, poco supportato dai compagni. Ripresa di quantità e qualità.

Semioli 6: La sufficienza stasera arriva e quasi sorprende. Timidi segnali di ripresa, soprattutto nel secondo tempo.

Pazzini 7: Il migliore in campo. Un bel gol, un'altra grande giocata (stop in mezzo all'area e girata di sinistro, parata) e tante altre iniziative interessanti e, soprattutto, pericolose. Compresa un'occasionissima al volo, da pochi passi, spedita sopra la traversa.

Mutu 6: Ogni volta che ha la palla tra i piedi manda in apprensione gli avversari, sempre pronti a raddoppiarlo. Nessuna giocata da fenomeno ma sul gol viola c'è il suo assist (tanto per cambiare). Esce all'intervallo come preventivato prima della gara. Dal 46' Osvaldo 6: Più pimpante delle ultime occasioni, a volte esagera nel cercare lo spunto personale, ma si distingue per alcune belle giocate. Su tutte un colpo di tacco al volo in mezzo all'area che per poco non smarca Pazzini davanti al portiere.

Prandelli 6: Scelte discutibili in avvio: Mutu in campo e non a riposo, Kuz ancora fuori e centrocampo troppo "ruvido" con Pazienza e Donadel. Il primo tempo dei suoi ragazzi è molto brutto, nella ripresa la squadra gioca meglio e con maggior determinazione. L'ingresso del giovane centrocampista serbo porta ritmo e qualità. Risultato recuperabile nel ritorno.

Non concordo col 6 per Osvaldino, inoltre Lupatelli avrà pure giocato male... ma la colpa non è interamente sua (sul goal di punizione direi di si :mad: ).
Semiolo 6,5 ci sta tutto :O

Pazienza :cry: Gobbi :cry: Donadel :cry: inguardabili :muro: ma cosa lo dico a fare, giocano sempre così :muro:

minneapolis
24-01-2008, 23:31
Non sono d'accordo su Donadel (a me e' piaciuto, ha recuperato tanti palloni tra il centrocampo e la difesa... poi vabbe', si sa, non ha i piedi per impostare :) ) e su Semioli (il solito inconcludente che non salta quasi mai l'uomo e fa cross stanchi e/o prevedibili).

Su Gobbi concordo: scandaloso :mad:

MaxArt
25-01-2008, 00:04
Stasera ci sono mancati Liverani e Gamberini. E vabbé, pure Frey :stordita:

Lucrezio
26-01-2008, 11:24
A causa della situazione anarchica della sezione, ci vediamo costretti ad adottare una linea di moderazione più severa di quella che in generale si vede nelle altre sezioni del forum. Sono sicuro che il disagio provocato dai continui flames, dagli insulti e dalle provocazioni sia sgradevole più per chi frequenta la sezione sperando di poter parlare del suo sport preferito, della squadra del cuore o del nuovo modello della tal macchina che non per i moderatori e confido quindi nella vostra collaborazione.
Le regole sono poche e semplici, ma verranno applicate scrupolosamente, senza eccezioni.

Regole generali di comportamento
Clan
Sanzioni
Contestazioni
Segnalazioni

Regole generali di comportamento

Le discussioni devono svolgersi, in armonia con il regolamento generale, nella maniera più serena possibile. Dovrebbe essere del tutto superfluo ricordare che non sono consentiti insulti di nessun tipo, né nei confronti di personaggi pubblici, né nei confronti degli altri utenti del forum.
Pensate bene a quello che scrivete: esiste sempre un modo educato per esprimere quello che si vuole dire, anche nel peggiore dei casi. Giustificazioni del tipo "ma non sarà mica offensivo!" o "Lo dicono tutti" o "Ma dai, scherzavo" non verranno minimamente prese in considerazione.
Evitate i flames e le provocazioni: rispondere è esattamente equivalente al provocare, niente scuse. Se vi sembra che la discussione si stia scaldando cambiate argomento, segnalate la cosa ai moderatori ed attendete PAZIENTEMENTE un loro intervento. Farsi giustizia da sé è quanto di più sbagliato si possa pensare di fare: sia nel thread dove si ritiene di essere stati offesi/provocati che negli altri atteggiamenti simili verrano STRONCATI con sanzioni esemplari.

Clan

I clan non sono zona franca. Al loro interno si applica il regolamento nello stesso modo in cui si applica a tutti i thread in sezione.
Rimangono due cose da specificare:

Rimane concesso, all'interno del proprio clan, vivere il calcio in maniera goliardica. Uno scherzo, una battuta, una presa in giro bonaria sono un qualcosa di naturale quando si parla, in maniera amichevole, di sport.
Quando si entra in un clan avversario, invece, le cose cambiano. Se si vede una presa in giro alla propria squadra è tassativamente vietato rendere la pariglia: se si notano insulti si segnala attendendo pazientemente l'arriva di un moderatore, senza utilizzare la segnalazione stessa come strumento di faida (vedi il paragrafo apposito). Postare in un clan avversario con il solo scopo di provocare, creare un flame, insultare porterà non solo all'immediata sospensione dell'utente, MA ANCHE ALLA CHIUSURA PER 3 GIORNI DEL CLAN DI APPARTENENZA DEL PROVOCATORE.

Sanzioni

Verranno comminate esclusivamente due sanzioni:

5 giorni per le infrazioni di normale amministrazione
10 giorni per le infrazioni più gravi

I moderatori si riservano di aumentare a piacere la sanzione per chi si dimostri recidivo.
Siete pregati di evitare categoricamente di contestare con "ma lui è stato sospeso 5 giorni invece che dieci": l'ultima parola sull'entità della sanzione SPETTA A NOI.

Contestazioni

Le contestazioni pubbliche non saranno tollerate in nessun caso. Chiaro?
Se volete contestare in pvt siete pregati di ricordarvi la buona educazione, per il resto da parte nostra c'è piena disponibilità a rivedere i nostri provvedimenti nel momento in cui fossero errati o frutto di un fraintendimento.

Segnalazioni
Vi invito a leggere questa discussione. Quanto ivi stabilito si applicherà non solo in storia, politica e attualità, ma anche in sport e motori:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1648566

Lucrezio e Verolenny

verolenny
26-01-2008, 11:52
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20767795&postcount=2

Wagen
27-01-2008, 05:55
sono daccordo con il nuovo regolamento ;)

trecca
27-01-2008, 09:24
Più che altro qui non si arriva mai alle mani :O :D visto anche l'esiguo numero di partecipanti e di possibili contestatori :p

Comunque... ieri son riuscito a fare sto maledetto pacchetto campionato di La7 :yeah: :ubriachi: :Prrr: (mi è bastato trovare un punto lottomatica competente e in 2 min ero a posto :O ).
Bello comunque, non ne ero sicuro al 100% ma ora ne ho la conferma: in pratica con questo pacchetto si vedono TUTTE le partire di TUTTE le squadre La7 sia in casa che in trasferta (in pratica non si vedono le partite tra le strisciate), e anche quei due telefilm/cartoni che ci sono in onda :O
A me bastava vedere la Viola, ma così è ancora meglio :cool:

KuWa
27-01-2008, 12:17
ma serviva dirlo in un clan dove non ci sono flames e dove postano al 99% i tifosi viola? :D

juninho85
27-01-2008, 12:18
beh vale per tutti i clan...e comunque serve un pò di zizzania,questo thread è quasi piatto(peggio del grafico gol del pazzo):O

Jok3r
27-01-2008, 14:15
beh vale per tutti i clan...e comunque serve un pò di zizzania,questo thread è quasi piatto(peggio del grafico gol del pazzo):O

corvino non ne azzecca una
pazzini sembra latorre
della valle caccia i vaini
liverani potrebbe fare i campionati over 40 con la sua andatura
pippo franco semioli è molto peggio di reginaldo
santana è da ricovero

trecca
27-01-2008, 15:27
Goal annullato :O il fuorigioco c'era :fagiano:

trecca
27-01-2008, 15:48
Che noiaaaaaa :rolleyes: :muro: metà squadra sembra assente dal campo :O

OvErClOck82
27-01-2008, 15:52
da quanto ho letto il secondo fuorigioco non c'era :mad:

OvErClOck82
27-01-2008, 16:14
e siamo a 3 annullati per fuorigioco :yeah:

si batte il record oggi ? :stordita:

OvErClOck82
27-01-2008, 16:43
amo ( :stordita: ) MUTUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!! :yeah:

OvErClOck82
27-01-2008, 16:51
PAAAAAAAZZINIIIIIIII :yeah::yeah:

e sti cazzi, dopo 243 gol annullati per fuorigioco doveva farne uno buono :asd:

trecca
27-01-2008, 16:52
Mi spiace un po' per l'Empoli visto che la partita e le azioni le hanno fatte loro :stordita:
Certo che i cambi son stati fondamentali :asd: entra pippo franco e dopo un secondo Mutu insacca :D entra Gobbi e dopo una sua cavalcata il Pazzo raddoppia :cool:

:ave:

Partita inguardabile! :Puke: (tranne nei minuti finali)

Speriamo nel Livorno stasera :O

Wagen
28-01-2008, 00:09
M

Speriamo nel Livorno stasera :O

vana speranza :D

trecca
28-01-2008, 23:35
Colpo Fiorentina: vicinissimo Da Costa, difensore classe '86 del Psv
La Fiorentina ha praticamente chiuso l'acquisto di Manuel Da Costa, difensore centrale portoghese classe '86 del Psv Eindoven. Il giocatore arriverà già in questa sessione di mercato. Battute Inter, Palermo e Juventus. Costo 4.5 milioni di euro. Le parti si sono aggiornate a domani mattina, ma mancano solo i dettagli relativi al pagamento dei 4.5 milioni di euro. Sul giocatore ha fatto un tentativo in extremis il Parma in collaborazione con la Juventus.

Ecchelè? :confused: :D
Comunque difficilmente può far peggio di balzaretto :O

minneapolis
29-01-2008, 19:01
Colpo Fiorentina: vicinissimo Da Costa, difensore classe '86 del Psv
Preso. Tra l'altro quando ho sentito la notizia alla radio il nome mi ha fatto venire un brivido... Manuel Da Costa.

Ecchelè? :confused: :D
Comunque difficilmente può far peggio di balzaretto :O
:asd: Su questo sono d'accordo.

Gian27
30-01-2008, 11:40
Preso. Tra l'altro quando ho sentito la notizia alla radio il nome mi ha fatto venire un brivido... Manuel Da Costa.

RUI ? :D

juninho85
30-01-2008, 17:47
Possiamo dirlo a voce abbastanza alta, pur non essendo a riparo da ultimi sgarri palermitani: Gianluca Comotto è un giocatore della Fiorentina. Il terzino destro ormai ex Torino ha fatto prevalere la sua volontà di tornare a Firenze (città d'origine della moglie) e dunque vestirà la casacca viola già nelle prossime ore.

questo è un colpaccio ;)

Wagen
30-01-2008, 18:03
GOOOOOOOL PIPPO FRANCO GOOOOOOOOL

trecca
30-01-2008, 20:45
GOOOOOOOL PIPPO FRANCO GOOOOOOOOL
ehhhhh purtroppo è andata a finire male :cry: :muro: :muro:

MaxArt
30-01-2008, 23:41
GOOOOOOOL PIPPO FRANCO GOOOOOOOOLDai, però fa ben sperare... Ultimamente Semioli l'ho visto migliorato.

Wagen
03-02-2008, 16:49
Lutto al braccio e minuto silenzio per scomparsa mamma Berlusconi

03/02/2008

Il Milan giocherà stasera col lutto al braccio in segno di cordoglio per la scomparsa della madre di Silvio Berlusconi. La signora Rosa Bossi Berlusconi è infatti spirata attorno alle 13 di oggi nella sua casa milanese, la madre del leader di Forza Italia aveva 97 anni. Il sito ufficiale rossonero comuncia altresì che prima della gara Fiorentina-Milan, in accordo con Lega calcio e AcfFiorentina, verrà osservato un minuto di silenzio.

Pur non piacendomi il personaggio, vediamo di non farci riconoscere come al solito ;)

Condoglianze

trecca
03-02-2008, 16:58
Speriamo di vedere per lo meno una bella partita :) (già sono inca**ato nero perchè da qualche giorno non ricevo più il segnale di La7 Cartapiù :nera: :incazzed: e quindi non posso seguirla a casa)

Probabili formazioni

Fiorentina: Frey, Ujfalusi, Kroldrup, Gamberini, Pasqual, Jorgensen, Kuzmanovic, Montolivo, Santana, Pazzini, Mutu. All: Prandelli

Milan: Kalac, Bonera, Nesta, Kalazde, Maldini, Ambrosini, Pirlo, Emerso, Seedorf, Kaka, Gilardino. All: Ancelotti

Liverani :cry:
Se Montolivo e Kuz sono come nelle ultime uscite, siamo a posto :muro: :mad:

trecca
03-02-2008, 17:23
Pur non piacendomi il personaggio, vediamo di non farci riconoscere come al solito ;)

Condoglianze
Mi pare che negli ultimi anni i tifosi viola siano tra i più corretti in Italia :) (per quanto riguarda i -veri- minuti di silenzio e la mancanza di scontri diretti con altri tifosi), quindi spero che si continui su questa linea. ;)

Wagen
03-02-2008, 17:37
Mi pare che negli ultimi anni i tifosi viola siano tra i più corretti in Italia :) (per quanto riguarda i -veri- minuti di silenzio e la mancanza di scontri diretti con altri tifosi), quindi spero che si continui su questa linea. ;)

la mia preoccupazione (sicuramente eccessiva perche' come dici te negli ultimi anni direi che ci siamo sempre comportati piu' che bene) e' per la connotazione "politica" , spero quindi che non si sentano fischi o altro ;)

Wagen
03-02-2008, 22:34
partita sfortunata , kalac ha fatto il fenomeno

Wagen
03-02-2008, 22:41
scusate ma questa la devo postare...

E Luciano Moggi si dà alla politica. Con la Dc
Sei deputati alla Camera (presidente Cirino Pomicino), dieci senatori (presidente Cutrufo): è la nuova Democrazia Cristiana che presto dovrebbe avere nelle sue file anche Luciano Moggi. L'ex dg della Juventus si sarebbe convinto a entrare in politica e dovrebbe presentarsi quindi alle prossime elezioni: Moggi aveva ricevuto già offerte da vari partiti, fra cui Forza Italia, ma è stato convinto da alcuni amici influenti che ha in Vaticano a "sposare" la causa della Democrazia Cristiana. Luciano è convinto di prendere molti voti, e può anche darsi che sia così: non tutti gli undici milioni di tifosi juventini, ad esempio, gli hanno voltato le spalle. Ma gli interisti di sicuro non lo voteranno. E gli altri?

trecca
03-02-2008, 22:48
rabbiaaaaa :ncomment: :mad:

quante occasioni buttate :cry: :muro: con un Santana in versione "crossotuttoquellochenonhofattoneimesidiassenza" Pazzini torna in serata ballerina di Pescia :rolleyes: non ne prende una, cade ad ogni tocco :muro:
Montolivo giocava forse fuori dal campo :confused: durante la partita, mentre Pasqualino dimentica i fondamentali del calcio :mbe: e Mutu si da da fare in ogni modo.
Kuz era ospite a "chi l'ha visto".
Ovvio che se al Bilan lasci anche un solo pallone buono su 90 minuti quelli lo insaccano senza pensarci :muro:

:muro: :muro:

:nono:

Kalac si è tolto il mantellino da Dida (proprio contro di noi? :cry: ) e non ne ha mancata una (anche se con certe incertezze).

Spero in Cacia perchè tra Vieri e Pazzini :cry: siamo a posto.
Comunque pure Santana ha fatto di quelle cappellate paurose che bastano :mad:

cuoricinoblu
04-02-2008, 11:30
rabbiaaaaa :ncomment: :mad:

quante occasioni buttate :cry: :muro: con un Santana in versione "crossotuttoquellochenonhofattoneimesidiassenza" Pazzini torna in serata ballerina di Pescia :rolleyes: non ne prende una, cade ad ogni tocco :muro:
Montolivo giocava forse fuori dal campo :confused: durante la partita, mentre Pasqualino dimentica i fondamentali del calcio :mbe: e Mutu si da da fare in ogni modo.
Kuz era ospite a "chi l'ha visto".
Ovvio che se al Bilan lasci anche un solo pallone buono su 90 minuti quelli lo insaccano senza pensarci :muro:

:muro: :muro:

Kalac si è tolto il mantellino da Dida (proprio contro di noi? :cry: ) e non ne ha mancata una (anche se con certe incertezze).

Spero in Cacia perchè tra Vieri e Pazzini :cry: siamo a posto.
Comunque pure Santana ha fatto di quelle cappellate paurose che bastano :mad:

per non parlare dei 2 tunnels che Emerson ha fatto al magnifico Montolivo...

...che squadra di bidoni!!! :mad:

MaxArt
04-02-2008, 17:31
...che squadra di bidoni!!! :mad:No no, intendiamoci... D'accordo le critiche ma ci vogliono anche l'orgoglio e la speranza.

L'orgoglio è quello di una squadra che, con tanti giovani, molti nuovi arrivati ed un tetto di stipendi di appena 1.5 milioni di euro, può essere sfortunata ma raramente gioca male, ed il quarto posto in classifica (nonostante le disgrazie del mister) lo dimostra. :read:
La speranza è quella di avere una squadra giovane che deve ancora crescere e cementarsi, e che può solo migliorare. Quelli che oggi chiami "bidoni" domani probabilmente li riconoscerai come campioni. A partire da Pazzolivo. :winner:

Se al posto dei "bidoni" dovessimo avere dei "campioni" da stipendi pari al totale di quelli di una squadra di bassa classifica, ma che è già la terza partita di fila che vincono grazie a rigori inventati, e per di più si lamentano per le (sacrosante) espulsioni a loro carico e non fanno altro che ricordare i tempi passati in cui "erano gli altri a rubare (http://www.corriere.it/sport/08_febbraio_03/moratti_maggio_scudetto_inter_f3f23416-d264-11dc-98b2-0003ba99c667.shtml)", allora preferisco i "bidoni"! :banned:

Scusate, ma non mi va questo gioco dell'autocommiserazione. Sguardo avanti e giocare! :yeah:

Wagen
04-02-2008, 17:55
ma infatti alla fine ieri abbiamo giocato bene , ci poteva stare pure la vittoria

minneapolis
04-02-2008, 19:06
Scusate, ma non mi va questo gioco dell'autocommiserazione. Sguardo avanti e giocare! :yeah:
L'amarezza dopo la partita di ieri e' tanta, ma sono d'accordo con te.
Anche perche' avremmo meritato di vincere e sono convinto che se giochi bene alla fine paga.

Abbiamo creato tante occasioni e per gran parte della partita abbiamo messo sotto il Milan che, solo grazie ad un super Kalac e ad un palo, non ha preso tre goal.

trecca
04-02-2008, 20:26
Concordo... quello che ci manca è la determinazione e la capacità di rivoltare il risultato di certe partite (come ieri dove il Bilan ha fatto 2 tiri in porta) grazie a giocatori di spessore.
Quelli che ora bene o male fanno sempre la differenza imho sono quasi unicamente Frey, Mutu e Gambero :) :cool:
Il primo è il miglior portiere al mondo :O , Gambero è uno dei migliori se non addirittura il miglior centrale in Italia :read:... e per Mutu beh non c'è molto da dire :D
Tutti gli altri hanno o rendimenti altalenanti o problemi vari... vedasi Montolivo (che è troppo assente con la testa dal campo), Kuz troppo egoista che si eclissa per 3/4 di partita, Santana che alterna giocate di classe a svarioni assurdi, Osvaldo che quando gioca pensa di essere solo in campo :muro: , Pasqual che spesso dimentica i fondamentali etc :cry:

Poi non so voi ma ormai quando in ogni partita ci vengono assegnati i calci piazzati (punizioni, angoli, etc -rigori esclusi-) la vedo sempre come un'occasione persa... non ce n'è uno in grado di impensierire gli avversari :muro: :cry:

Comunque visto che nessuno ne parla :read: :nono:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/02_Febbraio/04/prandelli.shtml

Panchina d'Oro a Prandelli
L'allenatore della Fiorentina ha ricevuto il premio per il secondo anno consecutivo. Per la serie B il più votato è stato Gasperini del Genoa. Il premio è stato esteso anche alla serie C: lo hanno vinto i fratelli Giovanni e Dino Pagliari

FIRENZE, 4 febbraio 2008 - L'allenatore della Fiorentina Cesare Prandelli ha vinto la Panchina d'Oro per la stagione 2006-2007. A votarlo sono stati gli allenatori riuniti a Coverciano. Prandelli ottiene il riconoscimento per il secondo anno consecutivo. La Panchina d'Argento, per la serie B, è andata all'allenatore del Genoa Giampiero Gasperini.
Prandelli ha dedicato il Premio a Salvatore Garritano, "un mio ex compagno - ha detto il tecnico viola - che ora è un po' in difficoltà". Il tecnico del Genoa Gasperini, invece, ha avuto un pensiero per tutti i suoi collaboratori e per la società, ma ha dedicato la Panchina d'Argento "a tutti gli allenatori, persone che con me condividono un mestiere difficile".
Quest'anno, per la prima volta, il settore tecnico della Figc che organizza il Premio ha inserito anche la Panchina d'Oro e d'Argento per la serie C. Sono andate ai fratelli Giovanni e Dino Pagliari. Giovanni è stato premiato con quella d'Argento per il campionato vinto in C2 con il Foligno (il premio è stato ritirato dal fratello Dino). Dino, invece, ha avuto quella d'Oro per aver guidato il Ravenna.
SPALLETTI - "Per una sconfitta come quella di ieri, è logico che anche l'allenatore si assume le proprie responsabilità ed io me le assumo". Lo ha dichiarato il tecnico della Roma Luciano Spalletti, a margine della consegna della panchina d'oro e d'argento (il suo voto è stato per Ancelotti). "Stiamo attraversando un periodo in cui dobbiamo sopportare continue tensioni e non riusciamo sempre ad esprimerci ad altissimi livelli ha detto Spalletti -. Rispetto a noi anche l'Inter non sta giocando al massimo, ma riesce a fare migliori risultati". Spalletti ha anche parlato del campionato della Fiorentina: "Rimane in corsa per la Champions nonostante la sconfitta di ieri. Se pensiamo allo scudetto? Crediamo in tutto quello che c'è davanti, perchè sappiamo che possiamo raggiungere tutto".

E' un premio superfluo per noi tifosi :cool: (ma che sicuramente renderà orgoglioso il Mister), sappiamo benissimo di avere alla nostra corte un Grande Uomo :ave: :ave:
Prandelli per tutta la carriera come Ferguson :ave: :cool: :cry:

minneapolis
04-02-2008, 20:41
Tutti gli altri hanno o rendimenti altalenanti o problemi vari...
Si', purtroppo ci sono troppi giocatori che mancano di continuita'.
Ieri, ad esempio, mi hanno fatto incazzare come una biscia Pasqual e, in parte, Ujfalusi.

Montolivo, per il quale come ho detto molte volte stravedo, ancora deve crescere per diventare il grande centrocampista che tutti aspettiamo.

E' un premio superfluo per noi tifosi :cool: (ma che sicuramente renderà orgoglioso il Mister), sappiamo benissimo di avere alla nostra corte un Grande Uomo :ave: :ave:
Prandelli per tutta la carriera come Ferguson :ave: :cool: :cry:
Grandissimo Cesare :ave:

cuoricinoblu
05-02-2008, 09:03
No no, intendiamoci... D'accordo le critiche ma ci vogliono anche l'orgoglio e la speranza.

L'orgoglio è quello di una squadra che, con tanti giovani, molti nuovi arrivati ed un tetto di stipendi di appena 1.5 milioni di euro, può essere sfortunata ma raramente gioca male, ed il quarto posto in classifica (nonostante le disgrazie del mister) lo dimostra. :read:
La speranza è quella di avere una squadra giovane che deve ancora crescere e cementarsi, e che può solo migliorare. Quelli che oggi chiami "bidoni" domani probabilmente li riconoscerai come campioni. A partire da Pazzolivo. :winner:

Se al posto dei "bidoni" dovessimo avere dei "campioni" da stipendi pari al totale di quelli di una squadra di bassa classifica, ma che è già la terza partita di fila che vincono grazie a rigori inventati, e per di più si lamentano per le (sacrosante) espulsioni a loro carico e non fanno altro che ricordare i tempi passati in cui "erano gli altri a rubare (http://www.corriere.it/sport/08_febbraio_03/moratti_maggio_scudetto_inter_f3f23416-d264-11dc-98b2-0003ba99c667.shtml)", allora preferisco i "bidoni"! :banned:

d'accordissimo su tutto, mi sono imbestialito solo per il fatto che con la testa non c'erano.
E' vero che sono tutti giovani e devono crescere, ma se solo non avessero peccato in approccio mentale, un pareggio sicuramente l'avremmo ottenuto... e visto il milan che avevamo di fronte una vittoria non sarebbe stata poi cosi' scandalosa.

Come dici tu guardiamo avanti! :)

P.S.: Grande Prandellone :D

KuWa
05-02-2008, 12:53
ieri abbiamo dominato e il gol è colpa di santana che fa le cagate e concede il contropiede. vergognoso l'arbitro che non butta fuori nesta. purtroppo a pazzini non arrivano mai le palle buone... i cross sono indecenti e non sappiamo battere i calci d'angolo e le punizioni. Mi aspetto da mutu che tenti di tirarla nell'angolino invece che sul palo del portiere...

trecca
06-02-2008, 00:06
Qualcuno ha visto il goal di Osvaldo con l'under 21? :O
Come ha giocato?

MaxArt
06-02-2008, 00:24
Osvaldo? Molto attivo, pronto anche a tornare a dare man forte a centrocampo. La rete è da "animale da gol", ma altre volte ha peccato - come suo solito! - di egoismo.
E' uscito dopo il primo tempo: diciamo un 6.5.

Montolivo, invece, ha faticato a trovare la posizione ha centrocampo, ma non era il solo. Anche lui fuori dopo 45'. Alcuni buoni tocchi "alla Pirlo": per me ci sta il 6.

Ma se penso che potevamo avere in squadra Giuseppe Rossi... :nera: Oggi è stato davvero strepitoso, il suo gol sarebbe stato da antologia se non fosse stato per la deviazione di Drost.

Se mi posso permettere un commento alla partita, direi che gli azzurrini si sono ben comportati ma alcune distrazioni in una difesa altrimenti solidissima (diobono, non passava nulla!) vanno sicuramente evitate.
Under 21 rimaneggiata (non c'era gente importante come Acquafresca e soprattutto Giovinco) ma che ha dato buona prova di sé.
Dell'Olanda mi ha colpito soprattutto Sno, talentuoso e molto versatile, mentre non è stato male Drenthe, che però sino al gol (molto bello) aveva fatto un po' poco.

Wagen
09-02-2008, 17:15
Formazioni UFFICIALI

Atalanta:Coppola, Manfredini, Muslomivic, De Ascentis, Rivalta, Tissone, Langella, Pellegrino, Capelli, Floccari, Ferriera Pinto. All. Del Neri (Ivan, Belleri, Paolucci, Inzaghi, Radovano, Padoin, Fissore)

Fiorentina: Frey, Ujfalusi, Dainelli, Gamberini, Pasqual, Montolivo, Donadel,Kuzmanovic, Santana, Pazzini, Semioli. All. Prandelli (Avramov, Kroldrup, Papa Waigo, Gobbi, Jorgensen, Vieri, Cacia)

Wagen
09-02-2008, 20:02
che palle 2 a 2 al 90esimo....e anche stavolta gol preso su un capovolgimento di fronte....

Martino84
09-02-2008, 20:03
In una settimana la Fiorentina ha messo il quarto posto in mano al Milan...
Occorre aggiungere altro? :incazzed:

minneapolis
09-02-2008, 23:41
Oggi e' stata la prima volta che mi sono veramente incazzato nel vedere come abbiamo buttato via 2 punti.

Non si puo' avere in pugno la partita e pareggiare in questo modo contro una squadra palesemente inferiore... loro hanno fatto 3 azioni: una meta (nel senso che hanno mandato la palla per la strada oltre la curva dietro a Frey) e due gol... non e' possibile.

Santana mi ha rotto i coglioni con i suoi giochini inconcludenti, Pasqual mi ha rotto i coglioni con il suo non saper difendere e non sapere fare un cross.
Semioli, al di la' del gol, e' la solita pippa che corre come un matto ma conclude poco.

Se non andremo in Champion sara' solo ed esclusivamente colpa nostra.

Martino84
10-02-2008, 12:31
Se non andremo in Champion sara' solo ed esclusivamente colpa nostra.

Questo è poco ma sicuro.
Vediamo che campionato farà il Milan, ma a meno che non si metta a vincerle (quasi) tutte, cosa di cui dubito, dobbiamo recriminare solo con noi stessi se non siamo riusciti a gestirci con un minimo di decenza i punti in più che avevamo .
Stiamo mandando a p*****e la Champions veramente a tempo di record... :incazzed:

Wagen
14-02-2008, 20:28
dai ragazzi , si gioca in uefa e nemmeno un post???? :confused:

Formazioni ufficiali

Rosenborg: Jarstein, Stoor, Kvarme, Demidov, Nordvik, Skjelbred, Strand, Sapara, Traorè, Iversen, Konè.
A disp: Lund Hansen, Basma, Lago, Konon Ya, Sondre Aas, Storflor, Pelu
All: Henriksen.

Fiorentina: Frey, Ujfalusi, Kroldrup, Gamberini, Gobbi, Montolivo, Jorgensen, Kuzmanovic, Semioli, Pazzini, Mutu.
A disp: Avramov, Dainelli, Pasqual, Santana, Potenza, Cacia, Di Carmine
All:Prandelli.

trecca
14-02-2008, 20:37
Ho poco tempo per seguire il forum, anche per questo mi sentite di meno :(

Oltretutto da 2 settimane mi è sparito l'intero Mux di La7 Carta+ con relative partite annesse (già pagate :cry: ) :grrr: quindi meno parlo della Viola e meno mi viene m'inca**o per il fatto che non posso vederla :cry: :muro: :sofico:

Scherzi a parte... tutti su La7!!! (normale)

Forza ragazzi :ave: :ave:

trecca
14-02-2008, 21:03
Tiro di Gobbi ( :eek: ) respinto dal portiere su Mutu che insacca :yeah:

1-0

trecca
14-02-2008, 22:56
Quante occasioni buttate :rolleyes: tipo quelle di Montolivo quando si è trovato due volte davanti al portiere :muro:
Troppe distrazioni nel finale :nono: buona vittoria comunque :)

minneapolis
14-02-2008, 23:00
Partita dominata e va a finire che soffriamo... come al solito dovevamo chiuderla prima.

IMHO grandissimo Jorgensen che recupera, difende, imposta... dove lo metti gioca :)
Montolivo, purtroppo, anche stasera ha perso troppi palloni a centrocampo :rolleyes:

Wagen
15-02-2008, 21:12
favolosa (presa da www.fiorentina.it )!!!

http://img402.imageshack.us/img402/7992/mchediacciojpgzk2.th.jpg (http://img402.imageshack.us/my.php?image=mchediacciojpgzk2.jpg)

minneapolis
15-02-2008, 21:41
favolosa (presa da www.fiorentina.it )!!!
Noi ci si fa sempre riconoscere, un c'e' nulla da fare :)

Quando l'ho vista ieri in tv mi sono buttato via... bellissima.

Wagen
17-02-2008, 14:38
Formazioni Ufficiali

Fiorentina-Catania in diretta
Fiorentina: Frey, Potenza, Dainelli, Gamberini, Pasqual, Donadel, Kuzmanovic, Montolivo, Santana, Pazzini, Mutu. A disp: Avramov, Kroldrup, Semioli, Liverani, Papa Waigo, Jorgensen, Cacia. All: Prandelli

Catania: Polito, Alvarez, Silvestri, Stovini, Vargas, Baiocco, Edusei, Biagianti, Colucci, Mascara, Martinez. A disp: Rossi, Silvestre, Edusei, Mascara, Tedesco G, Gazzola, Terlizzi. All: Baldini

Arbitro
Banti di Livorno

minneapolis
17-02-2008, 14:41
Inutile dire che oggi 3 punti sono d'obbligo per tenere dietro il Milan...

trecca
17-02-2008, 15:43
Kuz :ave: :ave: :cool:

http://www.acffiorentina.it/Images/201171.jpg

Per chi l'ha visto ... ( :cry: ) è stato un bel goal? :O

minneapolis
17-02-2008, 16:00
Per chi l'ha visto ... ( :cry: ) è stato un bel goal? :O
Cross di Santana (mi pare) dalla destra, difesa del Catania piazzata male, arriva Kuz e la schiaccia di testa.

Comunque e' una partita un po' troppo confusionaria: il Catania corre come un matto e pressa, per noi e' difficile impostare.

Ora spero che non si debba soffrire troppo e, anzi, di essere un po' piu' cinici del solito e chiudere la partita.

trecca
17-02-2008, 16:35
:ave: :ave: :ave: Adrian ci riporta in vantaggio :ave: :ave: :ave:

e ora basta disattenzioni!!! :mad: :mad:

PS: Perchè è entrato Avramov? :confused:

trecca
17-02-2008, 17:00
Vittoria! :cool: :Prrr:

Il Pazzo ha giocato bene pur non facendo neanche un goalettino? :(
Me lo domando visto che il Guetta ne era parecchio soddisfatto :mbe:

minneapolis
17-02-2008, 17:14
Avramov e' entrato perche' Frey si e' fatto male ad una coscia. Non so cosa sia ma l'impressione che ho avuto non era niente di grave.

IMHO Pazzini ha giocato bene: si muove bene, tiene palla e lavora molto per la squadra.... ovviamente per un attacante contano i gol, pero' io sono soddisfatto di come gioca ultimamente.

Grande partita di Mutu e Kuzmanovic, malino invece Santana, Montolivo e Semioli.

Wagen
17-02-2008, 17:29
Avramov e' entrato perche' Frey si e' fatto male ad una coscia. Non so cosa sia ma l'impressione che ho avuto non era niente di grave.

IMHO Pazzini ha giocato bene: si muove bene, tiene palla e lavora molto per la squadra.... ovviamente per un attacante contano i gol, pero' io sono soddisfatto di come gioca ultimamente.

Grande partita di Mutu e Kuzmanovic, malino invece Santana, Montolivo e Semioli.

vabbe semioli ha giocato 10 minuti!

Martino84
17-02-2008, 17:30
Preferirei che il Pazzo facesse un gol ogni 2-3 partite e che non aiutasse la squadra invece del contrario.
Leva il malino e inserisci pure male per quei tre.
Bravo Kuz (ma ci vuole Liverani!!) e fantastico Mutu sia per il gol :sbavvv: sia per la presa di culo dei difensori del Catania: credo che non si sia mai visto che durante una azione un giocatore si mettesse a ballettare senza toccare il pallone con i difensori a guardare la palla senza rendersi conto di cosa stava facendo... :rotfl: :rotfl: :rotfl:... infatti dopo lo avrebbero legnato :D... tutti i torti non li avevano!!! :D

minneapolis
17-02-2008, 17:34
vabbe semioli ha giocato 10 minuti!
E meno male che sono stati solo 10 minuti... non ha combinato nulla e ha perso malamente una palla sulla nostra tre quarti che ha portato il Catania al tiro.

minneapolis
17-02-2008, 17:36
credo che non si sia mai visto che durante una azione un giocatore si mettesse a ballettare senza toccare il pallone con i difensori a guardare la palla senza rendersi conto di cosa stava facendo... :rotfl: :rotfl: :rotfl:... infatti dopo lo avrebbero legnato :D... tutti i torti non li avevano!!! :D
In diretta non me ne ero accorto e infatti non capivo cosa avessero da protestare quelli del Catania. Poi ho visto il replay ed ho capito tutto :asd:

minneapolis
17-02-2008, 17:39
Prandelli su Sky sta dicendo che Frey ha avuto un problema ai flessori della coscia. Verranno fatti degli accertamenti ma non sembra niente di grave.
Speriamo bene :rolleyes:

trecca
17-02-2008, 17:46
A me preoccupa pure Montolivo in caduta libera da parecchi mesi :(
Per lo meno Pippo Franco ultimamente fa qualcosina di buono (a partite alterne). :boh:

Ma quando diamine rientra Liverani? Ormai è fuori da parecchie settimane! :eekk: :muro: :muro:

Pure oggi Kuz ha fucilato in porta ogni palla possibile? :D

trecca
17-02-2008, 21:17
Per chi si è perso la cannonata di :ave: :ave: Mutu :ave: :ave:
http://it.youtube.com/watch?v=rRztuphz1JI

:ave:

juninho85
17-02-2008, 21:23
avete mica il video in cui mutu deride alvarez?:D

trecca
21-02-2008, 20:59
Stasera dobbiamo passare, forza Viola! :O :D :cool:

Nerocielo
21-02-2008, 21:54
Stasera dobbiamo passare, forza Viola! :O :D :cool:

ma la fanno vedere in tv, da qualche parte???

Gianni1482
21-02-2008, 22:03
avete mica il video in cui mutu deride alvarez?:D
Bel gesto arrogante ed antisportivo!!! spero gli trancino le gambine :O

trecca
21-02-2008, 22:25
ma la fanno vedere in tv, da qualche parte???
La7 Cartapiù ( :rolleyes: )

Cacia raddoppia :cool: :)

Nerocielo
21-02-2008, 22:36
La7 Cartapiù ( :rolleyes: )

Cacia raddoppia :cool: :)

avevano fregato anche noi in coppa italia con la7 cartapiù :mad: :rolleyes: :muro:

spero passiate il turno, ve lo meritate, e spero sopratutto che arriverete in CL quest'anno, lasciando fuori giuve e bilan (perchè DEVE arrivarci anche l'udinese :sofico: )

da un interista che ama la toscana, forte dei marmi in particolare :flower:

Martino84
22-02-2008, 10:41
Bel gesto arrogante ed antisportivo!!! spero gli trancino le gambine :O
Con tutta la m***a che c'è nel calcio prima di usare certi aggettivi e certi auguri per una caxxata del genere ci penserei un po' sopra. Se fossero questi i problemi di questo sport e di ciò che gli gira intorno penso che i tifosi (quelli intelligenti) sarebbero ben più sereni!
avevano fregato anche noi in coppa italia con la7 cartapiù :mad: :rolleyes: :muro:

spero passiate il turno, ve lo meritate, e spero sopratutto che arriverete in CL quest'anno, lasciando fuori giuve e bilan (perchè DEVE arrivarci anche l'udinese :sofico: )

da un interista che ama la toscana, forte dei marmi in particolare :flower:

Si con questo digitale terrestre hanno veramente rotto, la copertura è insufficente, la compressione è troppo alta per vedere bene sui TV LCD e plasma, non è aggiornabile all'alta definizione, e sopratutto in certe situazioni il monopolio è il sistema migliore (perchè se no per vedere tutte le partite di una squadra ti dovresti comprare tutti e due i decoder e tre tipi diversi di schede prepagate!)(anche se il digitale terrestre costa meno di Sky, il chè non è poco:muro: ).
Grazie per l'augurio ma la lotta col Milan sarà dura (per questo tifo terribilmente che arrivi in finale di CL :)) e mi sa che la Juve è più facile che arrivi seconda piuttosto che quinta!
Dal nostro punto di vista... non vorrei che si debba scegliere tra UEFA e quarto posto... :stordita: