View Full Version : [X360] FORZA MOTORSPORT 2 (thread Ufficiale)
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
11
12
13
Netskate
09-12-2007, 11:47
scusate ma non c'è un altro modo per estrarre le foto dalla xbox invece che mandarle al portale di forza motorsport?
sulla tv si vedono uno spettacolo, appena le invio e le scarico hanno una compressione schifosissima e questo è il risultato:
http://img516.imageshack.us/img516/8550/7baecd191d194de092e2ebemg4.th.jpg (http://img516.imageshack.us/my.php?image=7baecd191d194de092e2ebemg4.jpg) http://img514.imageshack.us/img514/3383/684ca603dde14bd4a7b68f4uk0.th.jpg (http://img514.imageshack.us/my.php?image=684ca603dde14bd4a7b68f4uk0.jpg)http://img470.imageshack.us/img470/7321/588496d60615486c808588dpr2.th.jpg (http://img470.imageshack.us/my.php?image=588496d60615486c808588dpr2.jpg) http://img514.imageshack.us/img514/2051/13243621dc084fec80e79dctq6.th.jpg (http://img514.imageshack.us/my.php?image=13243621dc084fec80e79dctq6.jpg)
http://img514.imageshack.us/img514/4521/91198600f9f04a749f57391ge1.th.jpg (http://img514.imageshack.us/my.php?image=91198600f9f04a749f57391ge1.jpg) http://img516.imageshack.us/img516/6459/a5a4eb4a73db4a3285ceb1eze4.th.jpg (http://img516.imageshack.us/my.php?image=a5a4eb4a73db4a3285ceb1eze4.jpg) http://img516.imageshack.us/img516/6404/ba5b1669ea2547cbb0910c7eo5.th.jpg (http://img516.imageshack.us/my.php?image=ba5b1669ea2547cbb0910c7eo5.jpg) http://img516.imageshack.us/img516/8454/fe14fe72e71340499d25228ij2.th.jpg (http://img516.imageshack.us/my.php?image=fe14fe72e71340499d25228ij2.jpg)
ragazzi io sono disponibile a giocare per un paio di giorni (ho trovato un live di 48 ore:D )
se volete aggiungetemi: Risolutore89 :sofico:
Netskate
09-12-2007, 11:54
poi un' altra cosa che non capisco, gioco a 1080p
la risoluzione delle foto dovrebbe essere 1920x1080, perchè sono a 1280?
Meloneonline
09-12-2007, 12:00
Evidentemente la ris nativa del gioco è 720p quindi gli screen vengono salvati a quella ris, ci giochi a 1080 ma upscalato
Netskate
09-12-2007, 12:08
ma conviene giocarci a 1080p o perdo solo di qualità?
ho notato che ci sono meno scalettature rispetto a 720p...
Meloneonline
09-12-2007, 13:42
Bè se hai un tv/monitor fullHd è la scelta più logica
ehi ragazzi giocate ancora online a fm2??
mi sono preso il volante ieri e malgrado abbia strafinito il gioco mi è ritornata una certa voglia di giocarci!:D
Se in questi giorni fate gare fatemi sapere;)
la mia tag è in prima pag e in firma
NoPlaceToHide
18-12-2007, 11:19
Questa "mattina" (1.30) ho approcciato la mia prima gara endurance...4° posto al mugello...molta soddisfazione cmq :)
Ancora troppo godibile questo titolo lo gioco a consumarlo...
ragazzi ho notato che FM2 è in vendita a 24,90 euro...
dite che conviene? contate che non ho alcuna intenzione di prendermi un volante...
dite che conviene? contate che non ho alcuna intenzione di prendermi un volante...
è un bellissimo gioco e si gioca ottimamente anche col pad,considera che io,amante dei giochi di guida,sono arrivato a 60 ore di gioco (col pad) e usando poco l'online:D
se ti acchiappa non ti ci stacchi più!;)
Questa "mattina" (1.30) ho approcciato la mia prima gara endurance...4° posto al mugello...molta soddisfazione cmq :)
gli endurance sono bellissimi :ave:
e ora che ho il volante li vorrei rifare tutti:D
direi che te la sei presa comoda :D
io gioco senza volante ma lo trovo comunque sublime come gioco :D
Nestasiato
18-12-2007, 13:19
dove a quel prezzo?
io l'ho ordinato da Pl@y a 28e 10 giorni fa, ancora niente... :muro:
NoPlaceToHide
18-12-2007, 13:51
direi che te la sei presa comoda :D
si anche perchè mi era scesa leggermente, quando mi sono ritrovato tutta la sala occupata dai giochi di mia figlia e con l'impossibilità di montare il volante...ma piano piano ho preso la mano di nuovo anche con il pad...
Ieri sera forse per l'orario ma negli ultimi 7 giri ho avuto un leggerrissimo calo di concentrazione... prendevo da 1 a 2 secondi al giro di ritardo dal mio migliore :D
si anche perchè mi era scesa leggermente, quando mi sono ritrovato tutta la sala occupata dai giochi di mia figlia e con l'impossibilità di montare il volante...ma piano piano ho preso la mano di nuovo anche con il pad...
Ieri sera forse per l'orario ma negli ultimi 7 giri ho avuto un leggerrissimo calo di concentrazione... prendevo da 1 a 2 secondi al giro di ritardo dal mio migliore :D
io col pad proprio sò na sola...devo abbassare la difficoltà sennò certe gare con le R nn le vinco neanche se mi concentro...col volante no problem invece :D
dove a quel prezzo?
io l'ho ordinato da Pl@y a 28e 10 giorni fa, ancora niente... :muro:
da blockbuster :)
forse ho già chiesto, ma non ricordo :stordita: il multi via splitscreen è limitato alle sole auto dei giocatori umani ( 2 nel mio caso ) ? non ho visto traccia delle auto della cpu.. :(
Ciao a tutti!
Per opttenere quello che è disponibile sul live (circuiti e auto aggiuntive) l'unico modo è collegarti online?
Non c'è un qualche modo per comprare queste cose in altro modo?
io non ho la xbox collegata ad internet....
SergioStyle
21-12-2007, 16:06
ma un volante buono a poco prezzo dove lo si può trovare?
Ciao a tutti, credo di avere un problema con qst gioco...
ho scaricato dal market la Peugeot 908 ( qll di classe R1) e l'ho usata un po nella sezione arcade...
poi ho spento e ho portato la console da un amico e la macchina non c'è più!
ma se mi collego al live prima di far partire il gioco la macchina ritorna... ma se non sono nel live la macchina non c'è...
Cos'è? la posso usare solo se sono collegato? BELLA FREGATURA! non ho letto nulla a riguardo :mad:
torgianf
21-12-2007, 20:05
Ciao a tutti, credo di avere un problema con qst gioco...
ho scaricato dal market la Peugeot 908 ( qll di classe R1) e l'ho usata un po nella sezione arcade...
poi ho spento e ho portato la console da un amico e la macchina non c'è più!
ma se mi collego al live prima di far partire il gioco la macchina ritorna... ma se non sono nel live la macchina non c'è...
Cos'è? la posso usare solo se sono collegato? BELLA FREGATURA! non ho letto nulla a riguardo :mad:
io se non connetto il mio profilo in live, manco mi parte il gioco, veramente una seccatura
salve,
anch'io sono dei vostri.
ho preso la value con i 2 giochi dentro
faccio qualche giretto per ambientarmi ed aventualmente facciamo + avanti qualche corsetta?
bye
Ciao , ho preso questo gioco nuovo su ebay ma solo ora mi sono accorto che le scritte dietro sono in inglese (il gioco lo posso provare solo a natale), posso scegliere la lingua o anche il gioco è in inglese? Per la quantità di scritte è meglio averlo in italiano o c'è poco da leggere quindi è ininfluente? Infine c'è anche il parlato?
Grazie e scusate per la raffica di domande.
Ciao , ho preso questo gioco nuovo su ebay ma solo ora mi sono accorto che le scritte dietro sono in inglese (il gioco lo posso provare solo a natale), posso scegliere la lingua o anche il gioco è in inglese? Per la quantità di scritte è meglio averlo in italiano o c'è poco da leggere quindi è ininfluente? Infine c'è anche il parlato?
Ciao io l'ho preso su play.com dietro è inglese ma poi nel gioco c'è l'italiano... dovresti essere a posto :)
torgianf
22-12-2007, 11:54
nei gamerush lo vendono a 24,90 normal e 29,90 limited. sicuro che e' in italiano.
il testo a video non credo sia fondamentale, e poi qui ci sono dei malati che ormai lo conoscono a memoria :asd:
Ok, grazie a entrambi per la veloce risposta!
Ciao
Qualcuno ha provato il "Logitech DriveFX" con FM2?
Come va?
Son stufo di giocare a FM2 col Pad, ma per principio avendo il G25 non comprerei mai il volante MS... :mad:
Qualcuno ha provato il "Logitech DriveFX" con FM2?
Come va?
Son stufo di giocare a FM2 col Pad, ma per principio avendo il G25 non comprerei mai il volante MS... :mad:
notizia fresca fresca di oggi :
"Microsoft riduce il prezzo del volante wireless
Questa notizia sarà sensazionale per tutti gli amanti delle corse videoludiche: infatti Microsoft, in occasione delle festività natalizie, ha ridotto il prezzo del Wireless Racing Wheel, volante senza fili per Xbox 360, portandolo a 99$ che, come da prassi economica, corrisponderanno ai nostri 99 Euro. Un ottimo regalo da porre sotto l'albero. "
imho si potrà trovare anche sui 75-80 euro tra un po'...certo niente a che fare col g25(e cmq sono 2 fasce di prezzo completamente diverse), ma imho forza giocato col volante sa regalare un feeling incredibile, niente a che fare col pad :p
notizia fresca fresca di oggi :
"Microsoft riduce il prezzo del volante wireless
Questa notizia sarà sensazionale per tutti gli amanti delle corse videoludiche: infatti Microsoft, in occasione delle festività natalizie, ha ridotto il prezzo del Wireless Racing Wheel, volante senza fili per Xbox 360, portandolo a 99$ che, come da prassi economica, corrisponderanno ai nostri 99 Euro. Un ottimo regalo da porre sotto l'albero. "
imho si potrà trovare anche sui 75-80 euro tra un po'...certo niente a che fare col g25(e cmq sono 2 fasce di prezzo completamente diverse), ma imho forza giocato col volante sa regalare un feeling incredibile, niente a che fare col pad :p
Beh questo lo so, ma a casa ho già 4 volanti, comprarne un'altro e per giunta inferiore a quelli mi scazza troppo! :mad:
Per me MS si da la zappa sui piedi da sola rendendo FM2 esclusivo col suo volante, conosco un sacco di gente fanatica di giochi di guida, alcuni pure con G25 moddati da migliaia di Euro, che se FM2 fosse compatibile con il loro volante si comprerebbero al volo X360 e FM2!
Altri come me che dopo l'entusiasmo iniziale hanno accantonato o rivenduto il gioco, tornando a giocare (oltre alle simulazione "Pure" su PC) a GT4 o comprando PS3 + GT5 prologue...
Sinceramente se FM2 supportasse il G25, del Prologue ne farei anche a meno...
Beh questo lo so, ma a casa ho già 4 volanti, comprarne un'altro e per giunta inferiore a quelli mi scazza troppo! :mad:
Per me MS si da la zappa sui piedi da sola rendendo FM2 esclusivo col suo volante, conosco un sacco di gente fanatica di giochi di guida, alcuni pure con G25 moddati da migliaia di Euro, che se FM2 fosse compatibile con il loro volante si comprerebbero al volo X360 e FM2!
Altri come me che dopo l'entusiasmo iniziale hanno accantonato o rivenduto il gioco, tornando a giocare (oltre alle simulazione "Pure" su PC) a GT4 o comprando PS3 + GT5 prologue...
Sinceramente se FM2 supportasse il G25, del Prologue ne farei anche a meno...
vabbè, a sto punto uno in più o uno in meno che differenza fa? :sofico:
cmq sono d'accordo, se supportasse il g25 sarebbe in massimo (e vista la differenza di costo tra i 2, non vedo quale sia il problema di renderlo compatibile visto che nn andrebbero di certo a farsi concorrenza...mah..)
vabbè, a sto punto uno in più o uno in meno che differenza fa? :sofico:
cmq sono d'accordo, se supportasse il g25 sarebbe in massimo (e vista la differenza di costo tra i 2, non vedo quale sia il problema di renderlo compatibile visto che nn andrebbero di certo a farsi concorrenza...mah..)
Che probabilmente se fosse compatibile col G25 lo sarebbe anche col DFP, che costa più o meno come il MS ed è comunque mooolto meglio... :p
Comunque leggevo che c'è gente che è riuscito a farlo funzionare con accrocchi strani...
Se non ho capito male praticamente una specie di emulatore gira sotto PC, il quale riceve i segnali dal G25, e li converte nei segnli del MS Wireless... :D
Il sistema funziona ma causa un po di ritardo a causa dei passaggi che deve fare... :(
Questo temo siano solo rumors, ma sembra che qualcuno stia anche lavorando ad uno scatolotto che faccia questo lavoro velocemente e senza l'ausilio di un PC (pare gli stessi che hanno sviluppato l'adattatore per usare mouse + tastiera)... :)
http://media.teamxbox.com/xbox-hardware/ss/87/1166650238.jpg
P.S. Interessante il pacchetto auto di Dicembre! :D
E' arrivato il momento di cacciare la CC... :cool:
ciao ragazzi ho comprato il gioco ieri e ho delle domande da farvi:
come faccio a vedere il replay della gara che ho appena finito?
Mi dite che differenza c'è tra le macchine a trazione posteriore con motore centrale o col motore anteriore?E trazione integrale?E infine trazione anteriore( esistono con motore centrale o posteriore?Non mi pare di averne viste)?
E' possibile che cappottino le macchine?
ciao ragazzi ho comprato il gioco ieri e ho delle domande da farvi:
Ciao, e benvenuto!
Dunque, per rispondere alle tue domande:
come faccio a vedere il replay della gara che ho appena finito?
Nel menu di fine gara hai la possibilità di vedere (e salvare) il replay. In alcune modalità (come in quella di test elaborazione auto) è disabilitato.
Mi dite che differenza c'è tra le macchine a trazione posteriore con motore centrale o col motore anteriore?E trazione integrale?E infine trazione anteriore( esistono con motore centrale o posteriore?Non mi pare di averne viste)?
La differenza sta tutta nella distribuzione dei pesi, quindi nel comportamento che esse hanno poi in pista. Essendo FM2 una simulazione, queste cose sono ovviamente importanti, ma non l'unico parametro da tenere in considerazione per la scelta dell'auto con cui correre.
E' possibile che cappottino le macchine?
No, per precisa scelta non si possono ribaltare...mi pare ce ne sia la motivazione sul libretto che accompagna la Limited Edition, ma ora non ho modo di andare a controllare. Mi ricordo comunque bene di aver letto che il loro motore fisico/grafico è in grado di calcolare e realizzare questo tipo di incidenti, ma non hanno voluto/potuto implementarli nel gioco finale.
Spero di essere stato d'aiuto (e di non aver cannato le risposte :D ), byez!
Ciao, e benvenuto!
Dunque, per rispondere alle tue domande:
Nel menu di fine gara hai la possibilità di vedere (e salvare) il replay. In alcune modalità (come in quella di test elaborazione auto) è disabilitato.
si ma io ho fatto la carriera e ancora non ne ho potuto vedere uno,mi compaiono due opzioni:continua e riavvia,se metto continua mi somma i punti ed esce,con riavvia,bhe si capisce...
La differenza sta tutta nella distribuzione dei pesi, quindi nel comportamento che esse hanno poi in pista. Essendo FM2 una simulazione, queste cose sono ovviamente importanti, ma non l'unico parametro da tenere in considerazione per la scelta dell'auto con cui correre.
Si della distribuzione del peso lo sapevo solo che volevo che qualcuno me lo spiegasse nel dettaglio..
No, per precisa scelta non si possono ribaltare...mi pare ce ne sia la motivazione sul libretto che accompagna la Limited Edition, ma ora non ho modo di andare a controllare. Mi ricordo comunque bene di aver letto che il loro motore fisico/grafico è in grado di calcolare e realizzare questo tipo di incidenti, ma non hanno voluto/potuto implementarli nel gioco finale.
Spero di essere stato d'aiuto (e di non aver cannato le risposte :D ), byez!.
torgianf
22-12-2007, 17:30
.
non vedi i replay perche' non hai l'hard disk.
cazzo in effetti è vero,ma sei sicuro che senza hd non si vedono? :|
si,te lo dico anche io,forza funziona così;)
torgianf
22-12-2007, 17:38
si, no hard disk no party (o no replay :D )
qualcuno che risponde a sta domanda in maniera abbastanza dettagliata?O magari mi linkate un sito dove spiega bene :)
torgianf
23-12-2007, 11:27
qualcuno che risponde a sta domanda in maniera abbastanza dettagliata?O magari mi linkate un sito dove spiega bene :)
e' una domanda molto tecnica, prova con qualche forum di automobili o chiedi all'utente fabiomi
E' possibile che scaricando la clio in omaggio vengano aggiunte altre musiche??
torgianf
23-12-2007, 13:44
bo', io l'ho presa e non misembra ci siano nuove musiche
bo', io l'ho presa e non misembra ci siano nuove musiche
forse era troppo che non giocavo!
BlackZorro
23-12-2007, 20:27
non credo
ragazzi starò per dire una cazzata quindi non mi scannate...
ho un dubbio su gt4 quando una macchina aveva motore aspirato,non permetteva di far mettere il turbocompressore,come mai su fm2 si puo montare in qualsiasi macchina?E' una cazzata di fm2 o si puo realmente montare ovunque?Oppure ho capito male io?
Poi prima dell'acquisto di una macchina,non vi pare che la scheda sia un po scarna :( ?Dice solo kw,coppia,peso e poco altro...
BTinside
23-12-2007, 22:15
Ma secondo voi ne vale la pena comprare il nuovo pacchetto auto? In € quanto verrebbe?
torgianf
23-12-2007, 22:18
Ma secondo voi ne vale la pena comprare il nuovo pacchetto auto? In € quanto verrebbe?
sono 400 punti, circa 6€. io l'ho preso per la fxx ( e' una f1 stradale :asd: ). ci sono pure la r8 (terribile) e la gtb fiorano (un carrarmato :doh: ), piu' altre inutili che non ricordo
BTinside
23-12-2007, 22:20
In effetti la FXX potrebbe essere cruciale per i tornei online.
Appena posso la prendo. Alla fine coem vi è andato il tornero con la Golf truzza? :D
torgianf
23-12-2007, 22:23
In effetti la FXX potrebbe essere cruciale per i tornei online.
Appena posso la prendo. Alla fine coem vi è andato il tornero con la Golf truzza? :D
sono arrivato in finale, pero' ho dimenticato di farla :doh: :D
p.s.
mandami il tuo contatto msn o aggiungimi direttamente, cosi' ti sbanno :asd:
BTinside
23-12-2007, 22:25
sono arrivato in finale, pero' ho dimenticato di farla :doh: :D
Boh, mi avete fatto venir voglia. Vado a farmi un torneo. E tu e Vicarial vedete di non perseguitarmi che ogni volta che mi emoziono per un 22 esimo posto vi trovo a te al 10 e a lui al secondo posto (in un solo giro di riscaldamento :asd: ) :D
sono 400 punti, circa 6€. io l'ho preso per la fxx ( e' una f1 stradale :asd: ). ci sono pure la r8 (terribile) e la gtb fiorano (un carrarmato :doh: ), piu' altre inutili che non ricordo
perchè l'r8 è terribile??
mini ot: non ti sei fatto sentire sul live :D
Boh, mi avete fatto venir voglia. Vado a farmi un torneo. E tu e Vicarial vedete di non perseguitarmi che ogni volta che mi emoziono per un 22 esimo posto vi trovo a te al 10 e a lui al secondo posto (in un solo giro di riscaldamento :asd: ) :D
io ho fatto stamattina la qualifica ad un torneo di fm2,classe b a suzuka,se non sbaglio
con l'r32
ero 27 su 192 stamattina:cool:
torgianf
23-12-2007, 22:50
perchè l'r8 è terribile??
mini ot: non ti sei fatto sentire sul live :D
e' brutta, come tutte le audi, anzi forse pure di piu' :asd:
oggi sono stato indaffarato, domani probabilmente ho tempo
ho un dubbio su gt4 quando una macchina aveva motore aspirato,non permetteva di far mettere il turbocompressore,come mai su fm2 si puo montare in qualsiasi macchina?E' una cazzata di fm2 o si puo realmente montare ovunque?Oppure ho capito male io?
Poi prima dell'acquisto di una macchina,non vi pare che la scheda sia un po scarna :( ?Dice solo kw,coppia,peso e poco altro...
qualcuno risponde qua?
qualcuno risponde qua?nessuno?
io ricordo che o facevi l'elaborazione dell aspirazione O mettevi il turbo, non ti faceva fare entrambe (e nn ho mai capito il perchè)
su forza nn ti so dire, nn ho montato il turbo a tutte le macchine ;)
nessuno?
secondo me dovresti chiedere su "sport e motori"
Mi reinserisco. Ho ripreso a giocarci dopo averlo messo da parte questa estate ( sono a LIV18 )
Devo pur sfruttare volante+sedile....Pero' devo dire che non mi entusiasma.
Prima cosa che mi da fastidio, io sperono forte gli avversari e questi non si spostano, loro sfiorano me da dietro e le mie macchine partono via come su ghiaccio....:rolleyes:
Poi la guida, soprattutto con alcuni modelli a trazione posteriore ( vedi lancia stratos ) quasi inguidabili ( in curva ai 60km ingovernabili....la mia honda civic va molto meglio )
Mi reinserisco. Ho ripreso a giocarci dopo averlo messo da parte questa estate ( sono a LIV18 )
1 Prima cosa che mi da fastidio, io sperono forte gli avversari e questi non si spostano, loro sfiorano me da dietro e le mie macchine partono via come su ghiaccio....:rolleyes:
2Poi la guida, soprattutto con alcuni modelli a trazione posteriore ( vedi lancia stratos ) quasi inguidabili ( in curva ai 60km ingovernabili....la mia honda civic va molto meglio )
1 e tu perchè li speroni,devi semplicemente andare + forte di loro e guidare pulito:Prrr: se non ci riesci abbassi il livello di difficoltà;)
2 questione di farci un pò di abitudine;)
torgianf
27-12-2007, 19:58
Prima cosa che mi da fastidio, io sperono forte gli avversari e questi non si spostano, loro sfiorano me da dietro e le mie macchine partono via come su ghiaccio....:rolleyes:
se la tua pesa 900kg e l'altra 1200 mi sembra ovvio :D
Poi la guida, soprattutto con alcuni modelli a trazione posteriore ( vedi lancia stratos ) quasi inguidabili ( in curva ai 60km ingovernabili....la mia honda civic va molto meglio )
io gioco col pad, sono abbastanza bravo, ma ho serie difficolta' con i cassoni americani. le trazioni posteriori sono difficili, la stratos poi.....
Io con i cassoni amerrrigani mi tocca attivare l'elettronica. Con tutta quella coppia a zero giri/min sono veramente difficili da gestire.
La Stratos invece nessun problema:sofico:
Ragazzi ma voi non avete problemi di garage????
Io ce l'ho pieno e non mi stanno più auto... non possono allargarlo??poi mi mettono le auto nuove ma nn sn dv metterle!!!!!
Eh? ma il garage ha un limite???:muro:
Si, il mio è pieno e nn posso + comprarne.
Ma che idiozia. Io odio dover vendere le auto.:mad:
milossj4
27-12-2007, 23:35
Si, pure il mio, non posso finire gli obbiettivi perchè non mi và di vendere le mie auto doppie, e non compro neppure i pack nuovi, tanto non posso comprarmi le macchine nuove!!
Meloneonline
28-12-2007, 01:12
Ciao a tutti, è da circa 2/3 giorni che ho preso a giocarci in live ma aimè gli utenti in linea mi sembrano veramente pochi (apparte i deficienti che si diverton a girare contromano:incazzed: )
Non è che si riesce ad organizzare qualche garetta?
Ciao a tutti, è da circa 2/3 giorni che ho preso a giocarci in live ma aimè gli utenti in linea mi sembrano veramente pochi (apparte i deficienti che si diverton a girare contromano:incazzed: )
oggi pomeriggio io ci sono...
ti metto tra gli amici così oggi ti contatto
bye
Alessiuccio
28-12-2007, 08:08
La sera dopo le 20 c'è sempre qualcuno... io mi collego anche prima quando posso... se vi va aggiungetemi e si crea una stanza!
Alessiuccio
28-12-2007, 08:11
dimentichi la Renault 5 Turbo, che praticamente domina le classifiche delle piste corte in classe B e C :rolleyes:
Alessiuccio
28-12-2007, 08:38
Motore Centrale vuol dire che il propulsore è collocato nello spazio tra abitacolo e retrotreno. E' una collocazione tipica delle macchine sportive che, come ti è stato già detto, consente una migliore distribuzione dei pesi.
Non esistono auto con motore centrale e trazione anteriore.
Comunque, in linea di massima, un'auto con motore centrale sarà un buon compromesso di agilità e prestazioni, in confronto ad una trazione anteriore che sarà un po' più sottosterzante o ad una posteriore con motore anteriore, che tenderà più al sovrasterzo. Le trazioni integrali invece di solito sono dei missili in accelerazione e hanno una buona tenuta, ma pagano un po' di sottosterzo dovuto al maggior peso.
La sera dopo le 20 c'è sempre qualcuno... io mi collego anche prima quando posso... se vi va aggiungetemi e si crea una stanza!
vi ho aggiunto come amici
ci becchiamo per qualche garetta
Ma nessuno di voi ha già il problema del garage??
se non sbaglio un'altro utente aveva lo stesso problema
se la tua pesa 900kg e l'altra 1200 mi sembra ovvio :D
io gioco col pad, sono abbastanza bravo, ma ho serie difficolta' con i cassoni americani. le trazioni posteriori sono difficili, la stratos poi.....
ehi torgianf scusa se non ti ho accettato sul live per giocare a fm2:cry: ,ma sai com'è,ho preso mass effect oggi!!:eek:
torgianf
28-12-2007, 19:23
ehi torgianf scusa se non ti ho accettato sul live per giocare a fm2:cry: ,ma sai com'è,ho preso mass effect oggi!!:eek:
ma figurati :D
se vuoi mi trovi adesso.
bronzodiriace
28-12-2007, 21:10
preso il paccheto auto di ottobre e dicembre
la FXX è un ufo :D
un paio di appunti
La FXX dopo tot kmh dovrebbe alzare lo spoiler posteriore, cosa che non accade :(
l'audi R8 versione bianca o silver dovrebbe avere le plastiche ai lati dello sportello nere, alzare anch'essa lo spoiler in corsa e sopratutto i fari di dietro sono anche a Led, non solo a lampadine normali.
Ma perchè commettono questi erroracci?
Ciao a tutti!
Per opttenere quello che è disponibile sul live (circuiti e auto aggiuntive) l'unico modo è collegarti online?
Non c'è un qualche modo per comprare queste cose in altro modo?
Scusate se mi riquoto ma mi interessa molto la risp
Ciao a tutti e buone feste a tutti :)
piperprinx
29-12-2007, 08:46
credo proprio di no, almeno in maniera "ufficiale", che io sappia.
Yngwie74
29-12-2007, 09:37
Mi dispiace, ma come ti ha detto piperprinx l'unico modo per scaricare i contenuti aggiuntivi e' collegandoti a xboxlive. I contenuti restano permanentemente associati al profilo che li acquista e quindi devi essere connesso al Live col tuo user registrato.
HiGhL4nD3r
29-12-2007, 12:48
preso il paccheto auto di ottobre e dicembre
la FXX è un ufo :D
un paio di appunti
La FXX dopo tot kmh dovrebbe alzare lo spoiler posteriore, cosa che non accade :(
l'audi R8 versione bianca o silver dovrebbe avere le plastiche ai lati dello sportello nere, alzare anch'essa lo spoiler in corsa e sopratutto i fari di dietro sono anche a Led, non solo a lampadine normali.
Ma perchè commettono questi erroracci?
Su tutte le auto gli spoiler purtroppo sono bloccati, e idem i fari a led in forza non esistono... purtroppo sono dettagli che potevano essere implementati con poco e avrebbero reso più realismo, ma forse ai programmatori non importava :rolleyes:
Per quanto riguara la r8 quello laterale è un pannello in carbonio che copre il telaio, e viene colorato di nero solo come optional :p
Mi dispiace, ma come ti ha detto piperprinx l'unico modo per scaricare i contenuti aggiuntivi e' collegandoti a xboxlive. I contenuti restano permanentemente associati al profilo che li acquista e quindi devi essere connesso al Live col tuo user registrato.
Sicuro? Ho acquistato il pacchetto di dicembre, ma ho visto che la R8 è disponibile anche se loggo con un'altro profilo... :)
Yngwie74
29-12-2007, 13:11
Sicuro? Ho acquistato il pacchetto di dicembre, ma ho visto che la R8 è disponibile anche se loggo con un'altro profilo... :)
Non mi sono spiegato bene, e' ovvio ce una volta che i contenuti li hai sulla console questi diventino accessibili anche con profili offline risiedenti sulla console. Ma questi restano legati al gamertag che li ha acquistati. Se sposta il profilo su un'altra 360, sempre col suo profilo, potra' procedere nuovamente al download.
milossj4
29-12-2007, 16:42
Siamo gli unici due ricconi che non sanno più dove parcheggiare, pensavo che più gente si srebbe lamentata di questa mancanza :sofico:
bronzodiriace
29-12-2007, 18:44
Su tutte le auto gli spoiler purtroppo sono bloccati, e idem i fari a led in forza non esistono... purtroppo sono dettagli che potevano essere implementati con poco e avrebbero reso più realismo, ma forse ai programmatori non importava :rolleyes:
Per quanto riguara la r8 quello laterale è un pannello in carbonio che copre il telaio, e viene colorato di nero solo come optional :p
si ma cavoletto sull'r8 si vede proprio il buco dello spoiler che si dovrebbe alzare.
Ma poi la pista road to america non è presente nelle gare della carriera giusto?
torgianf
29-12-2007, 18:58
Ma poi la pista road to america non è presente nelle gare della carriera giusto?
no perche' e' stata inserita dopo. manca pure motegi. cero che almeno un endurance con queste due potevano mettercelo
va bene, che nelle qualificazioni per il torneo R4 mi beccassi 2secondi e mezzo ci stava...
ma oggi ho provato le qualifiche per la classe D, e mi becco 4 secondi!
va beh che son scarso, ma che diamine di auto si usa??
Ho provato un 206 ma il max che sono riuscito a fare è stato 1:04 contro 1 netto dei primi :cry:
X Piperprinx & Yngwie74 anche se non è la risp che mi sarebbe piaciuta sentire visto che non ho la xbox collegata online cmq sia grazie mille per la risp :)
Almeno sò che devo per forza trovare un modo x collegarla :)
Ciao e auguri ancora
Grz 1000 :)
torgianf
29-12-2007, 19:30
va bene, che nelle qualificazioni per il torneo R4 mi beccassi 2secondi e mezzo ci stava...
ma oggi ho provato le qualifiche per la classe D, e mi becco 4 secondi!
va beh che son scarso, ma che diamine di auto si usa??
Ho provato un 206 ma il max che sono riuscito a fare è stato 1:04 contro 1 netto dei primi :cry:
c'e' di nuovo il classe d? ok, un attimo che mi infilo nei primi 20 :D
se sei il doncry che ha giocato con me ieri, te la mando io la macchina.
circuito tsukuba?
HiGhL4nD3r
29-12-2007, 19:30
si ma cavoletto sull'r8 si vede proprio il buco dello spoiler che si dovrebbe alzare.
Purtroppo solo in GT riesci a vedere l'auto animata al 100%... non mi scorderò mai la goduria che provavo a vedersi alzare lo spoiler posteriore della SLR ad ogni frenata per aumentare la deportanza.... quelle sono kikke alla gt.... peccato che però apparte la grafica a livello di fisica gt lascia molto a deisderare... ma questo è un altro argomento ;)
c'e' di nuovo il classe d? ok, un attimo che mi infilo nei primi 20 :D
se sei il doncry che ha giocato con me ieri, te la mando io la macchina.
circuito tsukuba?
si sono io e si tsukuba :D
bronzodiriace
29-12-2007, 19:34
ma è assurdo che cè sempre pochissima gente su forza 2
comunque ho creato la stanza ora
tutto su simulazione, circuito laguna seca, classe A
torgianf
29-12-2007, 19:44
ma è assurdo che cè sempre pochissima gente su forza 2
comunque ho creato la stanza ora
tutto su simulazione, circuito laguna seca, classe A
la gente e' tutta a qualificarsi per i tornei. gli italiani son pochissimi, personalmente gioco sempre con giapponesi o tedeschi.
torneo classe d: 26^ su 1076 partecipanti :D
torneo classe d: 26^ su 1076 partecipanti :D
ci hai messo tipo 5 minuti :D
torgianf
29-12-2007, 19:54
ci hai messo tipo 5 minuti :D
il tempo di entrare in pista e fare 2 giri, giusto per inviare un tempo. dopo pero' mi impegno :asd:
faccio la macchina e te la mando, non deludermi
il tempo di entrare in pista e fare 2 giri, giusto per inviare un tempo. dopo pero' mi impegno :asd:
faccio la macchina e te la mando, non deludermi
ce provo :mc:
1 e tu perchè li speroni,devi semplicemente andare + forte di loro e guidare pulito:Prrr: se non ci riesci abbassi il livello di difficoltà;)
Era un esempio, o meglio una prova...Io in genere non sperono nessuno, sono loro che mi arrivano sempre nel deretano ( quando freno piu' di loro prima di una curva ) toccandomi anche poco e buttandomi fuori!!:muro:
torgianf
29-12-2007, 20:18
ce provo :mc:
ho migliorato leggermente :D
sto provando a mandarti la macchina, purtroppo mi da sempre errore. piu' tardi riprovo. se no falla tu:
golf gt quello vecchio
mescola gomme da gara
larghezza battistrada massima
sistema di scarico sportivo (questa e' l'unica modifica che devi fare al motore, note bene il sistema di scarico, non la marmitta.)
riduzione peso la seconda da destra
il resto al di fuori del differenziale che non devi cambiare, metti tutto da gara. quindi sospensioni, cambio, barre antirollio ecc deve essere tutto da gara.
poi aggiungi spoiler anteriore, posteriore e paraurti posteriore da gara (quelli marchiati forza), non modificare le minigonne.
questa e' la mia auto, per l'assetto non posso aiutarti perche' manco io son capace a farli :D
saluti
sto provando a mandarti la macchina, purtroppo mi da sempre errore. piu' tardi riprovo. se no falla tu:
golf gt quello vecchio
mescola gomme da gara
sistema di scarico sportivo (questa e' l'unica modifica che devi fare al motore, note bene il sistema di scarico, non la marmitta.)
il resto al di fuori del differenziale che non devi cambiare, metti tutto da gara. quindi sospensioni, cambio, barre antirollio ecc deve essere tutto da gara.
poi aggiungi spoiler anteriore, posteriore e paraurti posteriore da gara (quelli marchiati forza), non modificare le minigonne.
questa e' la mia auto, per l'assetto non posso aiutarti perche' manco io son capace a farli :D
saluti
grazie mille, ora ci provo subito ;)
allora, ho migliorato di oltre 2 secondi rispetto a prima, cmq sono a 1:02:96 ...
la macchina l'ho fatta esattamente come hai detto te, l'unico dubbio è sugli scarichi...
devo modificare solo gli scarichi (sportivi, non da gara) che si trovano dentro il menu marmitte, giusto?
torgianf
29-12-2007, 21:30
allora, ho migliorato di oltre 2 secondi rispetto a prima, cmq sono a 1:02:96 ...
la macchina l'ho fatta esattamente come hai detto te, l'unico dubbio è sugli scarichi...
devo modificare solo gli scarichi (sportivi, non da gara) che si trovano dentro il menu marmitte, giusto?
in pratica vai sul secondo menu da sinistra nella sezione motore. poi scegli quello sportivo. in tutto dovresti arrivare a 395 con le prestazioni dell'auto.
un miglioramento di oltre 2 secondi in una sola sera non e' male :D
1:02:433 :D
cmq tor ho visto adesso che essendo a 395 se ci metti un cerchiozzo tamarro arrivi a 398 e guadagni 12KG
torgianf
29-12-2007, 21:50
1:02:433 :D
cmq tor ho visto adesso che essendo a 395 se ci metti un cerchiozzo tamarro arrivi a 398 e guadagni 12KG
mi gusta sta cosa, 12 kili non sono bruscolini :D
dopo ci guardo
Bon, serata di qualificazioni conclusa con una discreta 80esima posizione su 1300e fischia persone, con un un meritevole 1:02:13 a 7 decimi dal prode torgianf :D
Domani pomeriggio (anzi oggi pomeriggio vista l'ora) parto per quel di monaco, ci si rivede il 4 :Prrr:
;)
Yngwie74
30-12-2007, 01:22
Per quel che puo' contare ho provato le qualificazioni pure io e sono riuscito a fare 1:02,814. Per stanotte basta cosi'. :)
bronzodiriace
30-12-2007, 03:05
1.01.960
con renault clio 197
Ho dei problemi con forza motosport 2, ho cambiato xbox 360 con una nuova, ma ho mantenuto il vecchio hard disk con tutti i salvataggi, all'avvio di forza motosport 2 con il mio profilo mi dice che non può essere avviato perchè sono presenti dei contenuti assenti nella mia console, e si avvia solo se attacco il cavo di rete e mi collego su xbox live (silver per ora :D ), poco prima di fare il cambio di console avevo scaricato e modificato le macchine gratuite aggiunte (la clio 197 e la leon nuova), non'è che devo eliminarle dalla dashboard le macchine aggiuntive e riscaricarle? non vorrei fare danno e rovinare il mio profilo, sono abbastanza avanti nella carriera:)
torgianf
30-12-2007, 08:50
Ho dei problemi con forza motosport 2, ho cambiato xbox 360 con una nuova, ma ho mantenuto il vecchio hard disk con tutti i salvataggi, all'avvio di forza motosport 2 con il mio profilo mi dice che non può essere avviato perchè sono presenti dei contenuti assenti nella mia console, e si avvia solo se attacco il cavo di rete e mi collego su xbox live (silver per ora :D ), poco prima di fare il cambio di console avevo scaricato e modificato le macchine gratuite aggiunte (la clio 197 e la leon nuova), non'è che devo eliminarle dalla dashboard le macchine aggiuntive e riscaricarle? non vorrei fare danno e rovinare il mio profilo, sono abbastanza avanti nella carriera:)
fa lo stesso anche a me. non sono ancora a riuscito a risolvere.
grazie...anche se speravo in un'altro tipo di risposta :cry: ...per giocare a forza devo passare ogni volta un cavo di rete da 10m che và dalla mia stanza dove c'è il router wifi alla sala dove c'è l'xbox, e ogni volta è una lotta con mia madre che non vuole fili per la casa :muro:
milossj4
30-12-2007, 09:11
Prova a ri-scaricare i contenuti sulla nuova consol e non dovrebbe succedere nulla, io avevo alcuni temi che non mi faceva usare se non ero in live, li ho riscaricati ed ora è ok!!
Per non avere cavi per la casa, fai come mè, ti prendi un bel adattatore wifi e la mamma è contenta, digli che o ti molla 70€ o si tiene il cavo:D
Yngwie74
30-12-2007, 10:30
mi gusta sta cosa, 12 kili non sono bruscolini :D
dopo ci guardo
Con alcune marche di cerchioni si possono levare 15kg ed arrivare ad una D400.
EDIT: 1:02.449. :)
torgianf
30-12-2007, 11:36
Con alcune marche di cerchioni si possono levare 15kg ed arrivare ad una D400.
fatto, ho migliorato ancora 6 o 7 centesimi, ma sono preso per il collo :D
sono a 1,01,380 e andare oltre mi sembra fantascienza :stordita:
Yngwie74
30-12-2007, 11:41
fatto, ho migliorato ancora 6 o 7 centesimi, ma sono preso per il collo :D
sono a 1,01,380 e andare oltre mi sembra fantascienza :stordita:
Secondo me dovresti iniziare a capire come si smanetta con i settaggi della macchina. Soprattutto su Tsukuba saper fare una messa a punto ottimale puo' fare la differenza. Quando torna Vic, mi faccio aiutare. :D
Secondo me dovresti iniziare a capire come si smanetta con i settaggi della macchina. Soprattutto su Tsukuba saper fare una messa a punto ottimale puo' fare la differenza. Quando torna Vic, mi faccio aiutare. :D
quoto, io cambiando due cazzate (marce corte, carico areodinamico e qualcosina nelle barre antirollio) ho tirato via 9decimi...
cmq con quella golf ho SEMPRE le gomme dietro fredde e non c'è verso di scaldarle
bronzodiriace
30-12-2007, 12:43
per tsukuba
auto carica dal pdv degli alettoni ;)
pressione dei pneumatici minori sugli anteriori
rapporti corti, molto corti
questo per la clio 197 ;)
ma come funziona il live, non l'ho ancora provato. ( vedo che parlate di qualifiche )
torgianf
30-12-2007, 13:20
ma come funziona il live, non l'ho ancora provato. ( vedo che parlate di qualifiche )
ci sono sia le gare normali che i tornei ufficiali. questi ultimi sono molto competitivi, ci si qualifica di solito in 192 e poi si viene divisi a gironi ( 64 per oro argento e bronzo), poi ancora in gruppi di 8 ad eliminazione fino alla finale. le gare sono ad orari stabiliti.
Andre106
30-12-2007, 14:25
CHE TORNEO è??
è ancora aperto? quasi quasi provo
CHE TORNEO è??
Torneo classe D (sono sceso a 1:01.90)
E hanno aperto anche le il torneo classe C :cry:
Bah devo proprio andare, altrimenti l'aereo parte senza di me :p Buon anno e buone qualificazioni a tutti! ;)
Yngwie74
30-12-2007, 15:09
CHE TORNEO è??
Si, e' aperto. :)
torgianf
30-12-2007, 15:21
Torneo classe D (sono sceso a 1:01.90)
E hanno aperto anche le il torneo classe C :cry:
Bah devo proprio andare, altrimenti l'aereo parte senza di me :p Buon anno e buone qualificazioni a tutti! ;)
interessante anche il classe c :D
Andre106
30-12-2007, 15:25
allora col volante tempi molto alti, col pad dopo pochi giri sono a 1.02.449
Andre106
30-12-2007, 15:26
Si, e' aperto. :)
LOL stesso tuo tempo al millesimi !! :asd:
Yngwie74
30-12-2007, 15:37
LOL stesso tuo tempo al millesimi !! :asd:
Lol visto. :)
Ho provato a smanettare con i settaggi, la mia impressione e' che la macchina vada di piu', ma deve essere solo un impressione perche' i tempi non migliorano :D
In realta' sto andando a casaccio, ho cambiato marce alettoni e pressione pneumatici. Continuero' a fare delle prove, ma vado un po' alla cieca. :)
torgianf
30-12-2007, 16:03
1,00,748 al classe c.
sono sesto in classifica http://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/uiui.gif
Yngwie74
30-12-2007, 16:07
1,00,748 al classe c.
sono sesto in classifica http://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/uiui.gif
Macchina?
Come l'hai moddata?
torgianf
30-12-2007, 16:08
Macchina?
Come l'hai moddata?
206, stasera posto la preparazione
Prova a ri-scaricare i contenuti sulla nuova consol e non dovrebbe succedere nulla, io avevo alcuni temi che non mi faceva usare se non ero in live, li ho riscaricati ed ora è ok!!
Per non avere cavi per la casa, fai come mè, ti prendi un bel adattatore wifi e la mamma è contenta, digli che o ti molla 70€ o si tiene il cavo:D
poi provo a riscaricare i contenuti...spero di risolvere
per i 70€ ormai a 22 anni se voglio qualche cosa me la devo comprare con i miei soldi e 70€ non glieli darò mai...al massimo attacco l'xbox al portatile e sfrutto quello come tramite wireless... :ciapet: alla microsoft
Yngwie74
30-12-2007, 17:22
1:02.208. Credo di essere vicino al mio limite attuale. :)
ma ci si può ancora iscrivere a questo torneo? scusate la niubbaggine ma ho forza da pochi giorni
Yngwie74
30-12-2007, 18:34
ma ci si può ancora iscrivere a questo torneo? scusate la niubbaggine ma ho forza da pochi giorni
Non c'e' bisogno di nessuna iscrizione. :)
Vai sul menu multiplayer-> XboxLive -> Torneo e scegli quello che preferisci.
Ora come ora di aperti alle qualificazioni ci sono quell Classe D e quello Classe C.
Ad esempio su quello classe D hai fino a domattina per qualificarti. Partecipano i primi 192 (per ora sono 2500 concorrenti) e quindi per qualificarsi bisogna battere il tempo dell'attuale 192esimo. Cmq nelle proprieta' del torneo c'e' scritto il tempo limite da battere.
Cmq 1:02.051. Vediamo se riesco a sfondare sto muro dell 1.02. :D
Non c'e' bisogno di nessuna iscrizione. :)
Vai sul menu multiplayer-> XboxLive -> Torneo e scegli quello che preferisci.
Ora come ora di aperti alle qualificazioni ci sono quell Classe D e quello Classe C.
Ad esempio su quello classe D hai fino a domattina per qualificarti. Partecipano i primi 192 (per ora sono 2500 concorrenti) e quindi per qualificarsi bisogna battere il tempo dell'attuale 192esimo. Cmq nelle proprieta' del torneo c'e' scritto il tempo limite da battere.
Cmq 1:02.051. Vediamo se riesco a sfondare sto muro dell 1.02. :D
grazie :D
per ora mi son qualificato :)
golf gt quello vecchio
mescola gomme da gara
saluti
non capisco... ho messo tutte le impo come hai detto te ma sono fermo sul muro del 1.03.700 :muro:
eppure nel torneo C non ho avuto problemi a qualificarmi...
dov'è che sbaglio?
non si possono salvare i replay per mandarli ad un amico?
torgianf
30-12-2007, 21:49
non capisco... ho messo tutte le impo come hai detto te ma sono fermo sul muro del 1.03.700 :muro:
eppure nel torneo C non ho avuto problemi a qualificarmi...
dov'è che sbaglio?
non si possono salvare i replay per mandarli ad un amico?
il tempo a tsukuba lo fai nel tratto misto centrale, li devi avere una bella terza marcia e stirarla al massimo fino al tornante. poi e' importante il curvone finale, devi cercare di farlo quanto piu' in pieno e' possibile.
per i video io li riprendo col cellulare e li metto su youtube :D
la tua tag?
il tempo a tsukuba lo fai nel tratto misto centrale, li devi avere una bella terza marcia e stirarla al massimo fino al tornante. poi e' importante il curvone finale, devi cercare di farlo quanto piu' in pieno e' possibile.
per i video io li riprendo col cellulare e li metto su youtube :D
la tua tag?
bio981 :)
ma quindi secondo te è meglio il cambio auto o manuale?
torgianf
30-12-2007, 22:01
ma quindi secondo te è meglio il cambio auto o manuale?
assolutamente manuale, con l'automatico non riesci a sfruttare a modo i giri motore, cambia troppo presto. pero' bisogna farci l'abitudine
Alessiuccio
31-12-2007, 10:22
mmm in classe c a tsukuba ho fatto 59.489 con l'R5 Turbo... peccato che non mi sono iscritto al torneo e sono ancora in ufficio... oggi pomeriggio sono ancora aperte le qualifiche? :D
Yngwie74
31-12-2007, 10:24
mmm in classe c a tsukuba ho fatto 59.489 con l'R5 Turbo... peccato che non mi sono iscritto al torneo e sono ancora in ufficio... oggi pomeriggio sono ancora aperte le qualifiche? :D
Le qualifiche a Tsubuka sono per la classe D.
Le qualifiche per la classe C sono al mugello (short). :)
Cmq le qualifiche per la classe D sono chiuse, ma hanno aperto oltre alla C anche la classe B (atlanta short) e poi l'FM.net hot lap sul circuito di New York, aperto a tutte le classi.
torgianf
31-12-2007, 10:27
c'e' un losco figuro in terza posizione nelle classifiche del torneo classe b :stordita:
Alessiuccio
31-12-2007, 10:48
Cmq le qualifiche per la classe D sono chiuse, ma hanno aperto oltre alla C anche la classe B (atlanta short) e poi l'FM.net hot lap sul circuito di New York, aperto a tutte le classi.
ah ok :D
ma volevo chiedere... l'FM.net hot lap è praticamente solo qualifica?
c'e' un losco figuro in terza posizione nelle classifiche del torneo classe b :stordita:
che tempo?
torgianf
31-12-2007, 10:56
che tempo?
57.8, se vuoi ne parliamo nel tread dei video e dei tempi
Ragazzi qualcuno di voi mi aiuta per giocare online sono molto niubbo
a distanza di 6 mesi dalla sua uscita e dopo averci passato quasi 80 ore di gioco tra carriera e multy, riconfermo la maestosità di questo titolo. Un must have che qualsiasi appassionato di guida dovrebbe avere.
Il mio personalissimo Game of the year 2007 va a forza senza il minimo dubbio, onore ai turn 10
Yngwie74
04-01-2008, 12:59
Il mio personalissimo Game of the year 2007 va a forza senza il minimo dubbio, onore ai turn 10
Ecco, ora che sei tornato mi serve un po' d'aiuto per i settaggi delle macchine. :D
Dimenticavo, puppa!:Prrr:
Un piccolo appunto, con l'aggiunta delle nuove auto e nuove piste avrebbero anche potuto aggiungere qualche altra serie di gare carriera che le coinvolgessero. :rolleyes:
Così per chi non gioca molto online queste macchine e piste nuove sono un po troppo fini a se stesse.
Ragazzi fatemi un favore: mi dite quante macchine avete nel garage??? E' importante io e un mio amico ce l'abbiamo pieno e non riesco a capire come voi facciate a non averlo; magari sbagliamo qualcosa noi...
master3000
04-01-2008, 15:18
ragazzi ma anche a voi il volante della xbox360 quando vibra fa una sorta di rumore tipo CRR CRR...GRRR
come se gracchiasse o grattasse se volete
se non si capisce posso fare un video
Alessiuccio
04-01-2008, 16:12
Così per chi non gioca molto online queste macchine e piste nuove sono un po troppo fini a se stesse.
non giocare online a forza significa perdersi il 90% del divertimento imho... io il gioco offline l'ho finito tutto, ma sinceramente non ci avrei più giocato se non fosse stato per l'online
Un piccolo appunto, con l'aggiunta delle nuove auto e nuove piste avrebbero anche potuto aggiungere qualche altra serie di gare carriera che le coinvolgessero. :rolleyes:
Così per chi non gioca molto online queste macchine e piste nuove sono un po troppo fini a se stesse.Che tipo di auto e piste hanno aggiunto?
E' un pò che non accendo la 360, ancora di più che non gioco a Forza2...
Potreste dare delucidazioni !?
oooook sono appena tornato :D
tra poco mi rimetto all'opera con forza, spero ci sia qualche bella qualificazione da fare ;)
Yngwie74
04-01-2008, 19:43
tra poco mi rimetto all'opera con forza, spero ci sia qualche bella qualificazione da fare ;)
Piu' o meno tutte le classi R, ma se non hai la macchina giusta sono una marea di crediti da sborsare. :D
gabberman81
04-01-2008, 22:18
a distanza di 6 mesi dalla sua uscita e dopo averci passato quasi 80 ore di gioco tra carriera e multy, riconfermo la maestosità di questo titolo. Un must have che qualsiasi appassionato di guida dovrebbe avere.
bello xo' potevano fare + piste è !!!!!!!! 12 piste sono proprio una misera x un gioco del genere, pensando poi che gt4 ne ha ben 50 !!!!!!:read:
forza2 è proprio il fratello povero di gt4 :rolleyes:
cmq spero che stiano sviluppando forza3, ecco cosa vorrei :
1) qualche auto in +
2) almeno il doppio delle piste :mad:
3) la visuale dall' interno con illuminazione dinamica come in gt5 :read:
4) danni + curati
5) rivedere le texture, alberi e vegetazione di certe piste, l' illuminazione e i colori (pgr4 è molto + curato !!!!!)
p.s. ma come cavolo si fa x ottenere questa macchina ????
http://img242.imageshack.us/img242/9615/normal192168149image229af0.jpg (http://imageshack.us)
Ecco, ora che sei tornato mi serve un po' d'aiuto per i settaggi delle macchine. :D
Dimenticavo, puppa!:Prrr:
non ho neanche il tempo di leggere il forum in sti giorni :muro:
vero, potevano aggiungere qke gare nella carriera con le piste nuove :stordita:
Ragazzi fatemi un favore: mi dite quante macchine avete nel garage??? E' importante io e un mio amico ce l'abbiamo pieno e non riesco a capire come voi facciate a non averlo; magari sbagliamo qualcosa noi...
io tante le ho rivendute, dunque nn so risponderti :D
ragazzi ma anche a voi il volante della xbox360 quando vibra fa una sorta di rumore tipo CRR CRR...GRRR
come se gracchiasse o grattasse se volete
se non si capisce posso fare un video
mmmm, il mio no
Meloneonline
05-01-2008, 15:13
Oggi finalmente sono riuscito a qualificarmi ad un torneo.
Classe R4 alla 31° posizione. Ma che sudata!
non giocare online a forza significa perdersi il 90% del divertimento imho... io il gioco offline l'ho finito tutto, ma sinceramente non ci avrei più giocato se non fosse stato per l'online
Vero ma se non hai molto tempo per giocarci giocare online vuol dire essere massacrati... :p
Anche io l'ho finito tutto (a parte qualche gara di Endurance), ma se con le auto aggiungessero qualche gara di carriera nuova, dove poter vincere qualcuna delle novità, sarebbe uno stimolo in più per comprarle. :)
io non riesco a giocare come cavolo funziona?
io non riesco a giocare come cavolo funziona?
metti la prima e dai gas come ti hanno insegnato a scuola guida
Prophet84
05-01-2008, 18:05
metti la prima e dai gas come ti hanno insegnato a scuola guida
ah e non ti scordar della frizione :D
che problema hai? non c'è gioco piu semplice di fm2 :)
Meloneonline
05-01-2008, 18:16
Forse MATTEW1 crede di avere un problema mentre magari è il Live a creare i soliti intoppi. Io oggi ci ho messo 20min per fare una partita :mad:
Who's the next?
07-01-2008, 16:49
Ciao, sono nuovo in questo forum e vorrei chiedervi un aiuto nella scelta del volante per giocare Forza 2. Poiché quello originale Microsoft costa molto, ho deciso di acquistare il LOGITECH DriveFX Racing Wheel e vorrei sapere se è un buon volante rispetto a quello originale.
Grazie per le eventuali risposte
torgianf
07-01-2008, 17:04
Ciao, sono nuovo in questo forum e vorrei chiedervi un aiuto nella scelta del volante per giocare Forza 2. Poiché quello originale Microsoft costa molto, ho deciso di acquistare il LOGITECH DriveFX Racing Wheel e vorrei sapere se è un buon volante rispetto a quello originale.
il prezzo e' stato abbassato ufficialmente di 30€, da 129 a 99. in giro lo si trova agilmente a 89€ nuovo, e se hai un gamerush vicino, puoi trovarne usati a 60€. il logitech e' comunque buono e al mediaworld lo hanno nuovo a 49€
il logitech è appena sufficiente,ma cmq un'altra cosa rispetto al pad;)
torginoooooooooooo :D
non è che posteresti qualche bella info (magari sull'altro thread, vedi te) della 206rc per il torneo C?
:p
torgianf
07-01-2008, 17:17
torginoooooooooooo :D
non è che posteresti qualche bella info (magari sull'altro thread, vedi te) della 206rc per il torneo C?
:p
ti mando direttamente la macchina :asd:
comunque ne parliamo nell'altro tread, qui saremmo off topic
Who's the next?
07-01-2008, 18:39
Grazie mille per avermi risposto. Allora comprerò quello originale sperando di trovarlo a buon prezzo.
Ciao
Meloneonline
07-01-2008, 20:23
Partecipo anch'io al classe C.
Ci ho preso veramente gusto con 'sti tornei, ci si diverte di più e si trovano piloti più onesti (per quel poco che ho potuto constatare)
il prezzo e' stato abbassato ufficialmente di 30€, da 129 a 99. in giro lo si trova agilmente a 89€ nuovo, e se hai un gamerush vicino, puoi trovarne usati a 60€. il logitech e' comunque buono e al mediaworld lo hanno nuovo a 49€
Lo trovassi a 60€ lo aggiungerei anche io alla mia collezione di volanti... :p
ragazzi, faccio una domandina semi-OT.
ma quanti di voi hanno il volante Microsoft qui dentro ?
Lo chiedo perchè è stata avviata una politica di retrofit (in realtà a me l' hanno proprio sostituito), ma sul thread apposito non c' è quasi nessuno.
Per maggiori info guardate qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1560178
io uso il pad :)
il che ti fa perdere una bella fetta di divertimento
BTinside
11-01-2008, 23:58
Per ora partecipi a un torneo?
torgia ma tu l' hai retrofittato il volante ?
ragazzi, faccio una domandina semi-OT.
ma quanti di voi hanno il volante Microsoft qui dentro ?
Lo chiedo perchè è stata avviata una politica di retrofit (in realtà a me l' hanno proprio sostituito), ma sul thread apposito non c' è quasi nessuno.
Per maggiori info guardate qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1560178
io ho il volante...nessun problema, dunque nn me ne pongo al momento :D
torgia ma tu l' hai retrofittato il volante ?
salvo novità dell ultimo minuto, dovrebbe usare il pad :O
io ho il volante...nessun problema, dunque nn me ne pongo al momento :D
neppure il mio aveva problemi, ma visto che hanno aperto una campagna di retrofit perchè rischiare ?
A me ne hanno spedito uno nuovo
neppure il mio aveva problemi, ma visto che hanno aperto una campagna di retrofit perchè rischiare ?
A me ne hanno spedito uno nuovo
mmm...boh...finchè va mi tengo il mio, al massimo se si rompe ne prendo un'altro :asd: :stordita:
mmm...boh...finchè va mi tengo il mio, al massimo se si rompe ne prendo un'altro :asd: :stordita:
mah, io l' ho fatto più che altro per precauzione e perchè alla fine è gratuita la cosa ...
maestropaolino
12-01-2008, 11:30
Scusate se mi inserisco.
Vorrei capire una cosa.
Ma il volante, dove lo attaccate ?
Perchè io gioco bello stravaccato sul mio divanozzo e mi piacerebbe usare un volante ma non vorrei acquistare un sedile racing da mettere in sala :eekk: e neanche dover avvicinare un tavolo per fissare il volante.
Esistono altri sistemi :mc: ?
Grazie in anticipo.
Paolo
Volevo solo avvisare che sono ricominciati i tornei classe D...
ma useranno per sempre tsukuba?? dovrebbero cambiare ogni tanto....
Yngwie74
12-01-2008, 11:33
Perchè io gioco bello stravaccato sul mio divanozzo e mi piacerebbe usare un volante ma non vorrei acquistare un sedile racing da mettere in sala :eekk: e neanche dover avvicinare un tavolo per fissare il volante.
Esistono altri sistemi :mc: ?
Si, puoi sempre comprare dei chiodi ortopedici, farteli impiantare nel femore e vincolare saldamente a questi il volante. :D
maestropaolino
12-01-2008, 12:05
Si, puoi sempre comprare dei chiodi ortopedici, farteli impiantare nel femore e vincolare saldamente a questi il volante. :D
In effetti ci avevo pensato ma non mi sembravano molto estetici :p
A parte gli scherzi, mi era sembrato di leggere che si potesse fissare il volante alle gambe ( attraverso non so quale sistema di bloccaggio ), evidentemente ricordavo male. :D
Paolo
torgianf
12-01-2008, 12:43
Volevo solo avvisare che sono ricominciati i tornei classe D...
ma useranno per sempre tsukuba?? dovrebbero cambiare ogni tanto....
si, sempre a tsukuba le qualifiche. poi si cambia circuito per le gare.
vado a qualificarmi :asd:
Meloneonline
12-01-2008, 12:47
Un mio amico fissa il volante a uno di quei tavolini per far colazione a letto.
In effetti ci avevo pensato ma non mi sembravano molto estetici :p
A parte gli scherzi, mi era sembrato di leggere che si potesse fissare il volante alle gambe ( attraverso non so quale sistema di bloccaggio ), evidentemente ricordavo male. :D
Paolo
C'è un supporto per appoggiarlo alle gambe ma è scomodissimo... a sto punto meglio giocare col pad. :p
BTinside
12-01-2008, 16:04
si, sempre a tsukuba le qualifiche. poi si cambia circuito per le gare.
vado a qualificarmi :asd:
Me la mandi quella famosa macchina? :D Io con quelle standard non ce la faccio proprio a stare tra i primi 20.:(
torgianf
12-01-2008, 16:07
Me la mandi quella famosa macchina? :D Io con quelle standard non ce la faccio proprio a stare tra i primi 20.:(
adesso te la mando.
per i tornei, i tempi ecc usa l'altro tread
io avevo un logitech dfp per giocare a rfactor sul pc ma dopo un po mi sono rotto visto che devo smontarlo e rimontarlo ogni volta... a forza si gioca bene anche col pad... poi giocare col volante con la visuale esterna non mi stuzzica molto
torgianf
12-01-2008, 16:45
coi tempi che fai pure con la mia macchina, non stai manco tra i primi 1000 :D
pippone :asd:
BTinside
12-01-2008, 19:37
Veramente adesso sono 25esimo o 29esimo, Wendy :asd:
edit : Ciao 60KV , ben tornato :asd:
Prima o poi un calo di tensione 3 led e ciao ciao 360
io avevo un logitech dfp per giocare a rfactor sul pc ma dopo un po mi sono rotto visto che devo smontarlo e rimontarlo ogni volta... a forza si gioca bene anche col pad... poi giocare col volante con la visuale esterna non mi stuzzica molto
Brivido terrore raccapriccio! :eek:
Ma come fai a giocare a Forza con la visuale esterna? :Prrr:
Brivido terrore raccapriccio! :eek:
Ma come fai a giocare a Forza con la visuale esterna? :Prrr:
infatti la visuale esterna è poco realistica ed è più difficile impostare le curve...
Prima o poi un calo di tensione 3 led e ciao ciao 360
Dici che è quello che causa il problema dei 3 led?
Allora se la mia in 2 anni non ha mai dato problemi è solo grazie al gruppo di continuità... :D
Ma il volante, dove lo attaccate ?
Perchè io gioco bello stravaccato sul mio divanozzo e mi piacerebbe usare un volante ma non vorrei acquistare un sedile racing da mettere in sala .....
Paolo
Io l'ho preso...E' veramente ottimo, peccato lo stia usando pochissimo e mi sia un pochetto in mezzo ai piedi....
http://www.hardstore.com/files/RSMTRADE_Files/Foto/6561_9633.JPG
Io l'ho preso...E' veramente ottimo, peccato lo stia usando pochissimo e mi sia un pochetto in mezzo ai piedi....
quanti fiorini? :confused:
piperprinx
14-01-2008, 19:43
l'ho preso anch'io questa estate, non e' male anche se dopo un po' il sedile non e' comodissimo e l'attacco per il volante va benissimo con il logitech ma e' un po' piccolino per il MS.
Pero' visto che adesso ho rallentato molto con forza e in casa era in mezzo ai piedi, lo trasferisco in concessionaria e ci piazzo una postazione che la sua porca figura la fa....
Scusate se mi intrometto.... sono "nuovo" del Live! di Forza 2.... :D
Problema: ho provato a qualificarmi in un torneo con le macchine "standard" che mi vengono proposte dal gioco. Bene... in effetti riesco a mala pena a rientrare nel tempo richiesto ma con una fatica immane...
La domanda è: posso prendere delle auto - della stessa categoria - ma acquistate da me e settate da me? Ieri ho provato ma non c'è stato verso....
Si può? Come?
Non mi infamate e grazie! ;)
maestropaolino
15-01-2008, 08:20
Allora, elenchiamo i miei problemi:
se dovessi presentarmi a casa con questo aggeggio infernale mia moglie non solo mi sbatte fuori, ma prima mi prende a randellate finchè non stramazzo al suolo; :ncomment: :huh:
il costo credo sia notevole, comunque fuori dalla mia portata; :(
in sala un ingombro del genere non lo terrei mai e poi mai; :nonsifa:
ho il parquet e credo, ma magari mi sbaglio, che qualche segnetto lo faccia a forza di spostarlo di qua e di là.
In ogni caso mi informo. :fiufiu: :D :D
Paolo
torgianf
15-01-2008, 10:55
Scusate se mi intrometto.... sono "nuovo" del Live! di Forza 2.... :D
Problema: ho provato a qualificarmi in un torneo con le macchine "standard" che mi vengono proposte dal gioco. Bene... in effetti riesco a mala pena a rientrare nel tempo richiesto ma con una fatica immane...
La domanda è: posso prendere delle auto - della stessa categoria - ma acquistate da me e settate da me? Ieri ho provato ma non c'è stato verso....
Si può? Come?
Non mi infamate e grazie! ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1633614&page=9
segui questo tread :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1633614&page=9
segui questo tread :)
Già lo avevo notato! ;)
Però non trovo scritto "come" io possa utilizzare auto customizzate....
Allora, elenchiamo i miei problemi:
se dovessi presentarmi a casa con questo aggeggio infernale mia moglie non solo mi sbatte fuori, ma prima mi prende a randellate finchè non stramazzo al suolo; :ncomment: :huh:
ho il parquet e credo, ma magari mi sbaglio, che qualche segnetto lo faccia a forza di spostarlo di qua e di là.
In ogni caso mi informo. :fiufiu: :D :D
Paolo
siamo nella stessa situazione :D
torgianf
15-01-2008, 20:24
Già lo avevo notato! ;)
Però non trovo scritto "come" io possa utilizzare auto customizzate....
vai in torneo, fai partire quello che piu' ti aggrada e poi ti da la schermata dove sciegliere la macchina. c'e' sia il tuo garage che quello del gioco
L'ingombro e' notevole. Ce ne sono altri + piccoli e ripieghevoli ( al di sotto del sedile per ridurre l'ingombro ) ma ovviamente questo e' piu' rigido e regolabile.
Costa, pagato in offerta 299€ spedizione inclusa. ( cmq costa/costava sui 300€ )
Anche io ho il parket e lo sposto. Sotto ha i gommini e sotto i gommini gli ho messo dei feltrini ( quelli che si mettono sotto alle sedie )
Come dice piperprinx il difetto e' la piccola base di appoggio del volante. Il volante microsoft ci sta al pelo e non fissato bene. Bisognerebbe fargli una base + grande.
vai in torneo, fai partire quello che piu' ti aggrada e poi ti da la schermata dove sciegliere la macchina. c'e' sia il tuo garage che quello del gioco
Grazie! All'inizio non l'avevo visto........
Faccio un giretto online! ;)
Ragazzi potete dirmi quante auto avete nel garage??? Me lo fate questo favore??? Non dovete contarle tutte, c'è scritto quante ne avete!!!!
che spettacolo di gioco:cool:
Secondo voi usciranno altri pack di macchine?
Life bringer
26-01-2008, 21:32
Che auto bisogna avere per partecipare alle ultime 2 gare della prima serie? (quelle con i limiti di peso)
auto superiori a 1746 kg per quelle pesanti ,l'ho fatta proprio prima...ho preso un clk
l'altra non ricordo ma basta che clicchi con y sull'evento e te lo dice...io avevo preso una mazda roadster
Life bringer
26-01-2008, 22:25
auto superiori a 1746 kg per quelle pesanti ,l'ho fatta proprio prima...ho preso un clk
l'altra non ricordo ma basta che clicchi con y sull'evento e te lo dice...io avevo preso una mazda roadster
Ok allora penso farò come te, grazie!
premessa:
i giochi di macchine mi hanno sempre fatto cagare, poi è arrivato FM2... ed ho aperto gli occhi :asd: Stupendo :O
ora volevo capire un paio di cose:
1) per il live... mi conviene comprarmi una ferrari e moddarla a dovere o aspetto di vincerla in carriera?
2) gare endurance.... che percentuale di prendono i piloti assunti? Non so se me la sento di farmi 3 ore filate :(
torgianf
28-01-2008, 09:14
1) per il live... mi conviene comprarmi una ferrari e moddarla a dovere o aspetto di vincerla in carriera?
fatti una buona macchina per ogni classe
2) gare endurance.... che percentuale di prendono i piloti assunti? Non so se me la sento di farmi 3 ore filate :(
in base alla bravura ti prendono una parte delle vincite, ovviamente se prendi il migliore, questo si prende tutto :asd:
e poi le endurance durano circa 1 ora, quindi si possono fare tranquillamente
fatti una buona macchina per ogni classe
qualche consiglio sui modelli più prestanti? :D
cmq più che altro chiedevo se le varie macchine conviene vincerle con i tornei e spendere i dindi in potenziamenti oppure bisogna cmq spendere i soldi anche per l'acquisto delle auto..?!?
qualche consiglio sui modelli più prestanti? :D
cmq più che altro chiedevo se le varie macchine conviene vincerle con i tornei e spendere i dindi in potenziamenti oppure bisogna cmq spendere i soldi anche per l'acquisto delle auto..?!?
ciao, non farti più di tanti problemi con i soldi e le macchine... vedrai che già da un terzo di gioco avrai molti soldi da spendere... io ho vinto molte auto, ma molte altre le ho comprate eed elaborate appositamente!!
ciao!
già che ci sono...
ma se io rigioco alcuni tornei dove ho gia vinto la coppa mi danno sempre i soldi a fine gara? :D
già che ci sono...
ma se io rigioco alcuni tornei dove ho gia vinto la coppa mi danno sempre i soldi a fine gara? :D
si si, assolutamente... specie all'inizio èun buon modo per guadagnare un pò e comprare da subito qualche macchina migliore. comunque vedrai che i soldi non saranno un problema. FM2 è piuttosto generoso...
Netskate
28-01-2008, 20:21
peccato che ho finito il gioco e non mi bastino per acquistare tutte le auto *sigh*
chi mi da una mano? :D
peccato che ho finito il gioco e non mi bastino per acquistare tutte le auto *sigh*
chi mi da una mano? :D
Che permetterebbe poi di sbloccare gli obiettivi nascosti ;)
Netskate
29-01-2008, 14:25
eh appunto sto cercando di acquistarle...
Meloneonline
29-01-2008, 18:33
mi rape ci vogliano circa 16milioni per comprarle tutte.
mi rape ci vogliano circa 16milioni per comprarle tutte.
eh beh cosa saranno mai 16 milioni :O
:stordita: :fagiano:
powerslave
30-01-2008, 12:18
ma le piste aggiuntive si usano solo online o compaiono anche nella modalità carriera?
Alessiuccio
31-01-2008, 08:10
ma le piste aggiuntive si usano solo online o compaiono anche nella modalità carriera?
si usano online... e nella modalità arcade. La carriera non cambia
powerslave
31-01-2008, 08:49
si usano online... e nella modalità arcade. La carriera non cambia
ah ecco,grazie:)
ragazzi ho un dubbio come sapete quando premete LB,spunta l'indicatore del consumo delle gomme,quale è il colore che ti dice che hanno raggiunto la temperatura?Come sapete appena le cambi,il colore è grigio,poi diventano gialle (quindi penso sia questo),ma se esci fuori pista diventano gialle subito!Quindi non credo sia questo il colore,chiedo a voi che siete esperti...
FashionBoy
04-02-2008, 19:30
mi pare che le ruote si colorano di verde quando raggiungono la temperatura.
io ho sempre pensato questo.
Nightingale
04-02-2008, 23:33
mi pare che le ruote si colorano di verde quando raggiungono la temperatura.
io ho sempre pensato questo.
Sì, diventano verdi quando sono in temepratura... gialle invece quando sono troppo calde, tipo se la macchina va in derapata o non si dosa il gas...
Alessiuccio
05-02-2008, 15:32
occhio che gli indicatori delle gomme sono due!
Il primo è quello della temperatura, lo riconoscete dal termometrino che compare dentro l'icona della macchina. Il secondo è quello dell'usura, e compare nella schermata dei danni (quella con le parti della macchinina colorate secondo la gravità del danno...) ;)
alessiuccio non credo sia cosi,dove l'hai letto?
Da me il termometro è sempre su quasi 0 non l'ho mai visto salire,quando sarebero in tempretura?Poi ho notato che le macchine tipo r1-r2 non si possono elaborare ma non puoi nemmeno comprare le gomme,se volessi mettere una mescola piu dura,o piu morbida come dovrei fare?Dovrei accollarmi le gomme che ci sono gia?
vorrei giocare a FM2 con un mio amico usando la modalità condivisione schermo... peccato che mi faccia scegliere le macchine del mio garage solo con 1 player.... mentre l'altro è costretto ad usare le macchine standard :mad:
c'è modo di ovviare a questo problema? :cry:
Netskate
17-02-2008, 19:39
si... compri qualche doppione e glielo mandi in regalo
qualche anima pia che ha finito il gioco o che sta per finirlo mi regala qualche auto? parola di scout che gliele restituisco
torgianf
17-02-2008, 19:43
qualche anima pia che ha finito il gioco o che sta per finirlo mi regala qualche auto? parola di scout che gliele restituisco
che auto ti servono? e soprattutto, sai guidare? :D
in che senso scusate.... devo creare un 2 profilo nella console?
alessiuccio non credo sia cosi,dove l'hai letto?
Da me il termometro è sempre su quasi 0 non l'ho mai visto salire,quando sarebero in tempretura?Poi ho notato che le macchine tipo r1-r2 non si possono elaborare ma non puoi nemmeno comprare le gomme,se volessi mettere una mescola piu dura,o piu morbida come dovrei fare?Dovrei accollarmi le gomme che ci sono gia?
ha ragione :)
Nella schermata "danni" si vede il consumo gomme (se impostato su simulazione) mentre nella schermata "temperature" vedi le temperature delle gomme e la temperatura del motore in quel momento.
Usura:
nulla/verdi chiare -> gomme nuove, poco grip, la macchina tende a cedere la tenuta senza avvisaglia
Verde -> usura ottimale, grip ottimale
giallo -> gomme usurate, poco grip, la macchina tende a scivolare
gialloarancio/rosso -> gomme da cestinare :asd:, auto inguidabile
Per quando riguarda le macchine R, hanno già le gomme da gara :) Puoi agire al massimo sulla pressione e già la cosa cambia :)
Netskate
22-02-2008, 11:15
crei un secondo profilo, lo registri sul live (gli danno anche un mese gratis cosi potete giocare online :D)
poi dal tuo profilo con tutti i tuoi bei soldini gli compri qualche auto, la modifichi e poi vai su "dona auto ad un amico" entri col suo account e te la prendi.
io ho fatto cosi.
@torgianf: ho risolto con un bel po di endurance ora mi manca solo l'obiettivo del milione di crediti online, perchè non mi addi alla contact che ci diamo quattro sportellate? :D
Nightingale
25-02-2008, 09:16
Questo fine settimana mi ci sono un po' rimesso... ahhh, che goduria. Mi piace troppo FM2. :D
Un paio di domandine veloci veloci: ho scaricato la Clio dal marketplace, la singola vettura gratuita. Sono andato in carriera, acquista auto, auto francesi - renault.... e non c'è. Cosa sbaglio?
La seconda domanda: ho fatto una, ma una di numero, partita online... era de tipo carriera online, partita personalizzata su qualunque tracciato con la sola restrizione "no auto da gara". Sono entrato e c'era un tipo con la Mini Cooper S, con IP 555 mi pare, o una cosa del genere... categoria C. Io vado per scegliere l'auto, e mi fa scegliere solo fra le auto (del mio garage, o di serie) di categoria C o D. Va bene. Non avendo nulla di preparato e valido per quelle categorie, prendo una Civic di serie con IP 525. Vabbé, perdo perché faccio due erroroni tirando dritto alla fine del rettilineo del Mugello, in quanto io sono abituato a viaggiare con tutti gli aiuti off, ma traiettoria sola frenata... :D Comunque sia, giravo con 1 secondo abbondante meno di lui, tanto mi basta. Venendo al dunque... Il tizio sta per far partire una seconda gara, quando vedo che ha cambiato vettura, con una di categoria A... :eek: Beh, mi devo adeguare, pensando che avesse cambiato lui un vincolo della partita, rivado in selezione auto... e trovo sempre le stesse, C e D. :mbe: Come mai ragazzi?
Scusate il poema.... :fagiano:
salve a tutti sono nuovo..ho preso fm2 da qualche settimana e ho una domanda..non capisco come modificare le auto per giokare contro gli amici in 1v1 . Posso prendere modificate solo quelle della carriera xò per esempio se volessi modificarne una ke non ho in carriera come faccio? dovrei comprarla dalla carriera e spendere cosi i soldi ke mi sono fattto soltanto per giokare con amici? :S
Nightingale
27-02-2008, 09:13
salve a tutti sono nuovo..ho preso fm2 da qualche settimana e ho una domanda..non capisco come modificare le auto per giokare contro gli amici in 1v1 . Posso prendere modificate solo quelle della carriera xò per esempio se volessi modificarne una ke non ho in carriera come faccio? dovrei comprarla dalla carriera e spendere cosi i soldi ke mi sono fattto soltanto per giokare con amici? :S
Da quello che ho capito io, sì...
*Th&Punisher*
27-02-2008, 13:27
AVETE LA PRO O LA CORE ?? VOTATE!!! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1688724
Nightingale
27-02-2008, 13:50
AVETE LA PRO O LA CORE ?? VOTATE!!! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1688724
Addirittura pubblicizzato neri vari thread?
Vabbé colgo l'occasione per farmi un up alla domanda:
Un paio di domandine veloci veloci: ho scaricato la Clio dal marketplace, la singola vettura gratuita. Sono andato in carriera, acquista auto, auto francesi - renault.... e non c'è. Cosa sbaglio?
La seconda domanda: ho fatto una, ma una di numero, partita online... era de tipo carriera online, partita personalizzata su qualunque tracciato con la sola restrizione "no auto da gara". Sono entrato e c'era un tipo con la Mini Cooper S, con IP 555 mi pare, o una cosa del genere... categoria C. Io vado per scegliere l'auto, e mi fa scegliere solo fra le auto (del mio garage, o di serie) di categoria C o D. Va bene. Non avendo nulla di preparato e valido per quelle categorie, prendo una Civic di serie con IP 525. Vabbé, perdo perché faccio due erroroni tirando dritto alla fine del rettilineo del Mugello, in quanto io sono abituato a viaggiare con tutti gli aiuti off, ma traiettoria sola frenata... :D Comunque sia, giravo con 1 secondo abbondante meno di lui, tanto mi basta. Venendo al dunque... Il tizio sta per far partire una seconda gara, quando vedo che ha cambiato vettura, con una di categoria A... :eek: Beh, mi devo adeguare, pensando che avesse cambiato lui un vincolo della partita, rivado in selezione auto... e trovo sempre le stesse, C e D. :mbe: Come mai ragazzi?
bob.malone
27-02-2008, 15:03
fatta la mia gara on-line finalmente, però volevo sapere se si potevano scegliere le stanze dove entrare, perchè se faccio gara veloce vedo delle cose indicibili (classe auto a tuo piacimento-gare con 70 giri e cose del genere), rientrando sempre, mi fà entrare nella stessa medesima stanza :cry: .
cmq nella mia prima gara ho vinto a suzuka breve con la Volvo da corsa, però credo che ero l'unico con l'ABS e la traiettoria in frenata come aiuto :mad: , ed è prprioquesto che vorrei evitare
Meloneonline
27-02-2008, 16:30
Dopo aver scelto se fare gara esibizione o carriera, scegli gara personalizzata o qualcosa del genere che sarebbe la 2° delle 3 opzioni disponibili.
bob.malone
28-02-2008, 08:16
grazie, cosi già va meglio infatti, anche perchè tante volte mi mandava in una sala con la corsa già iniziata, e se riprovavo a cercare la partita mi rimandava sempre li:muro: .
cmq trovo tutte corse con 4/5 utenti, e tutti maledetti pro, in più non ho le auto ben preparate e mi danno le piste:doh:
da qualche giorno sono un nuovo felice possessore di questo giochino (giocone!) :D
era da tempo che non mi divertivo così con un gioco di macchine, già non vedo l'ora che esca il terzo capitolo anche se questo, a dirla tutta, è già perfetto così com'è :sofico:
da qualche giorno sono un nuovo felice possessore di questo giochino (giocone!) :D
Idem :D
introspective
03-03-2008, 11:05
Idem :D
idem! cerco gente per sportellare online
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.