PDA

View Full Version : [X360] FORZA MOTORSPORT 2 (thread Ufficiale)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13]

TecnologY
10-12-2010, 20:54
io non volevo dirlo :sofico:

a parte tutto...la grafica da l'idea di qualcosa di più corposo, di omogeneo. tutto è reso alla stessa maniera, e nel complesso è davvero una goduria (non oso immaginare il 3).

invece gt5 ha più alti e bassi (molti bassi).

come fisica mi piace un sacco F2...mi sembra molto ben fatto..e soprattutto le macchine si sfasciano.

Beh FM2 a confronto sembra un gioco per play2. Almeno per chi ha una vista normale. Poi alla lunga FM2 stanca e diventa noioso, almeno per me è stato così

Bazzu
01-05-2011, 22:07
Ragazzi, x caso nn c'è un modo per resettare un evento?? così da ricominciarlo, fare tutte le gare in successione e ri-vincere la macchina in palio??
inoltre in carriera sempre, nn è possibile per ogni evento avere la lista delle auto accettate? Si diventa scemi a cercare quelle con i requisiti corretti..

Bazzu
03-05-2011, 07:46
Ragazzi, x caso nn c'è un modo per resettare un evento?? così da ricominciarlo, fare tutte le gare in successione e ri-vincere la macchina in palio??
inoltre in carriera sempre, nn è possibile per ogni evento avere la lista delle auto accettate? Si diventa scemi a cercare quelle con i requisiti corretti..

upppp nessuno mi sa rispondere??

FirstDance
05-05-2011, 07:40

ri-vincere cosa significa? già ce l'hai, no? comunque non credo sia possibile, a meno di resettare tutto il gioco.

per la seconda domanda : no. anch'io ho avuto le stesse difficoltà. per fortuna con forza3 hanno cambiato sistema.

DaKid13
29-05-2011, 16:21
Ragazzi,ma è possibile giocare in 2????

per due intendo due giocatori con una console e uno schermo...:O :)

Scusatemi, ma è la mia prima console!!!

(THE REAL) Neo
29-05-2011, 16:58
Ragazzi,ma è possibile giocare in 2????

per due intendo due giocatori con una console e uno schermo...:O :)

Scusatemi, ma è la mia prima console!!!

Certo che sì,su Forza Motorsport 2 c'è l'opzione nel menù,per il Multiplayer a 2 giocatori splitscreen.

DaKid13
30-05-2011, 08:54
Certo che sì,su Forza Motorsport 2 c'è l'opzione nel menù,per il Multiplayer a 2 giocatori splitscreen.

ok...proverò...

mi sembrava un pò strano...:fagiano: :fagiano: