View Full Version : [X360] FORZA MOTORSPORT 2 (thread Ufficiale)
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
10
11
12
13
bob.malone
01-08-2007, 09:34
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=45423
Evvai :D
:cry: devo prendere un router dannazione:cry: :cry: :cry: :cry:
NoPlaceToHide
01-08-2007, 09:45
o che lieta novella...adesso speriamo inizino ad implementare anche piste...che di macchine ce ne sono anche già fin troppe :)
a livello difficile per vincere le endurance di classe r, devi essere una macchina da guerra, veloce, potente e costante. passi i primi 7 o 8 giri in gruppo, a 5 metri da quello d'avanti, e a 5 metri da quello dietro. occhio a non danneggiare minimamente l'auto perche' e' la fine. comunque ci sto, vengo a casa tua in mutande :O
Ricordati il ventilatore :asd:
o che lieta novella...adesso speriamo inizino ad implementare anche piste...che di macchine ce ne sono anche già fin troppe :)
Io spero più che altro che implementino anche in altri giochi il "dare" gratis....pgr3 ancora adesso se vuoi macchine,cacci la lira....
mi chiedevo se qualcuno fosse riuscito ad assettare un dodge charger del 69 in maniera da renderlo guidabile...
ho l'elaborazione completa sia al motore che all'assetto ma la macchina è letteralmente inguidabile.
attualmente ho ammorbidito leggermente le sospensioni, irrigidito il rollio all'anteriore e ammorbidito un po al posteriore. questo per ridurre il sovrasterzo....
Ho aumentato l'angolo di incidenza per stabilizzarla un po sul dritto e ho sgonfiato un po le gomme.
I rapporti li ho allungati e giro sotto coppia per non intraversare sempre, la situazione è un po migliorata rispetto al setting di default ma non riesco ancora a fare un giro senza andare almeno una volta in testacoda...
qualcuno ha la soluzione?
NoPlaceToHide
01-08-2007, 11:16
pista?
cmq su quei mostri di potenza con trazione posteriore lavori solo di gas
pista?
cmq su quei mostri di potenza con trazione posteriore lavori solo di gas
qualsiasi pista, stavo provando a farci le gare auto d'epoca americane ma niente... mi sa che smonto l'elaborazione al motore :O
poi ho provato sull'ovale e anche sul dritto del nurburgring lungo, ma basta un accenno di sconnessione o un po troppo gas e diventa una trottola... :mc:
torgianf
01-08-2007, 11:21
disponibile il download delle nuove auto.
ma quanto e' bella la nuova peugeot classe r1 :eek:
NoPlaceToHide
01-08-2007, 11:37
Si effettivamente molto bella...
Ma una cosa...il nurburing...che cacchio di pista so già che mi porterà all'esaurimento...
qualsiasi pista, stavo provando a farci le gare auto d'epoca americane ma niente... mi sa che smonto l'elaborazione al motore :O
poi ho provato sull'ovale e anche sul dritto del nurburgring lungo, ma basta un accenno di sconnessione o un po troppo gas e diventa una trottola... :mc:
ciao, è da poco che ho forza motorsport, potrei consigliarti il differenziale...dovrebbe limitare lo slittamento. non ho ancora una macchinaccia del genere quindi sono soluzioni da sperimentare e non ancora testate...comunque la charger è un classico mostro ingovernabile!!
ciao!
oldbrand7
02-08-2007, 00:21
io con la nafta ci pulisco per terra :cool:
scugnetor
02-08-2007, 09:31
ragazzi ma da dove cacchio le scarico le macchine nuove ???
Io non ho ancora provato,ma se è coma Gears nella schermata iniziale dovrebbe esserci in basso segnalato il tasto X con scritto "scarica contenuti da xbox live" o una cosa del genere...prova a guardare ;)
torgianf
02-08-2007, 09:37
dal marketplace?
Yngwie74
02-08-2007, 09:38
Dal marketplace. :)
Vai nella blade del market, selezioni giochi o un percorso alternativo per arrivare a Forza2 e trovi i pacchetti, quello gratuito con le Nissan e quello a pago con la R1.
Yngwie74
02-08-2007, 09:45
Io spero più che altro che implementino anche in altri giochi il "dare" gratis....pgr3 ancora adesso se vuoi macchine,cacci la lira....
Questo non e' stato prorpio un dare gratis, ma il pacchetto e' stato "offerto" (in altre parole sponsorizzato e quindi finanziato) da Nissan.
Di gratis mi sa che si vedra' ben poco, e le mappe di Gow sono li a dimostrarlo.
Questo non e' stato prorpio un dare gratis, ma il pacchetto e' stato "offerto" (in altre parole sponsorizzato e quindi finanziato) da Nissan.
Di gratis mi sa che si vedra' ben poco, e le mappe di Gow sono li a dimostrarlo.
Gow è proprio quello a cui mi riferivo...però il nuovo pacchetto non dovrebbe essere a pagamento solo per i primi mesi?
Gow è proprio quello a cui mi riferivo...però il nuovo pacchetto non dovrebbe essere a pagamento solo per i primi mesi?
Teoricamente si sono offerte ben più case per offrire sponsorizzazioni simili a quelle di nissan per avere le proprie auto li'..vedremo.
Certo che suona strano, prima si fanno pagare le licenze e poi pagano per avere le proprie auto.
Teoricamente si sono offerte ben più case per offrire sponsorizzazioni simili a quelle di nissan per avere le proprie auto li'..vedremo.
Certo che suona strano, prima si fanno pagare le licenze e poi pagano per avere le proprie auto.
:boh:
NoPlaceToHide
02-08-2007, 10:08
alla fin fine quello che offrono nn sono patch che aggiustano il prodotto acquistato ma sono degli add-on che se li vuoi li prendi altrimenti uno sta bene lo stesso e gioca cmq con tutto e tutti...sarebbe sicuramente bello averli gratis ma nn è un crimine farli pagare.
Sarebbe scandaloso se ti facessero pagare la patch.
alla fin fine quello che offrono nn sono patch che aggiustano il prodotto acquistato ma sono degli add-on che se li vuoi li prendi altrimenti uno sta bene lo stesso e gioca cmq con tutto e tutti...sarebbe sicuramente bello averli gratis ma nn è un crimine farli pagare.
Sarebbe scandaloso se ti facessero pagare la patch.
Ah bhe grazie :D
torgianf
02-08-2007, 13:13
http://img463.imageshack.us/img463/6849/dscf1321if6.th.jpg (http://img463.imageshack.us/my.php?image=dscf1321if6.jpg)
e torgino domina :O
http://it.youtube.com/watch?v=IqTg4j3JxtM
primo giro a suzuka, assolutamente perfetto :cool:
l'ho convertito con una qualita' maggiore, ora lo sto caricando su youtube, sperem...
davide22
02-08-2007, 13:23
Aggiunti in prima gli aggiornamenti del marketplace.
NoPlaceToHide
02-08-2007, 13:55
un ora di gara? :eek: non ce la farò mai :cry:
cmq c'è da dire che davvero l'IA pecca nelle curve più veloci appunto su suzuka prima del curvone a sinistra prima del rettilineo c'è una curva leggera verso destra e li rallentano forse sempre troppo poi c'è l'altra a sinistra che spezza un po' il rettilineo anche li rallentano troppo vero?
Yngwie74
02-08-2007, 13:58
un ora di gara? :eek: non ce la farò mai :cry:
Un'ora di gara e il secondo a 3" di distacco. Pensa se avesse sbandato all'ultima curva quante madonne sarebbero volate... :D
NoPlaceToHide
02-08-2007, 14:38
io sgancerei semplicemente la TV dai suoi attacchi e la lancerei nel giardino del vicino :read:
provate le gare r allora :asd: difficile e senza aiuti, o al massimo col tcs, altrimenti davvero non li vedete piu' i piloti della cpu.
i santi li ho bestemmiati tutti, e pure le madonne, adesso sono passato a litigare in napoletano direttamente con la console :asd:
ieri mattina 3 endurance a suzuka, 90 giri in totale, 3 volte secondo, coi km fatti sarei andato a fare un pic nic in calabria quasi...
alla faccia del secondo "semicompetitivo" :asd:
Non gioco da un botto a Forza2, quando accendo la 360 gioco a Flatout o a Lost Planet...anche se la maggior parte delle volte arrivo stanco e mi sdraio sul letto col Ds.
Devo riprenderlo...
http://img463.imageshack.us/img463/6849/dscf1321if6.th.jpg (http://img463.imageshack.us/my.php?image=dscf1321if6.jpg)
e torgino domina :O
http://it.youtube.com/watch?v=IqTg4j3JxtM
primo giro a suzuka, assolutamente perfetto :cool:
l'ho convertito con una qualita' maggiore, ora lo sto caricando su youtube, sperem...
quel video è in Live o in single ?
torgianf
03-08-2007, 02:11
quel video è in Live o in single ?
e' il primo giro dell'endurance a suzuka, in single ovviamente
NoPlaceToHide
03-08-2007, 07:05
;18157895']Non gioco da un botto a Forza2, quando accendo la 360 gioco a Flatout o a Lost Planet...anche se la maggior parte delle volte arrivo stanco e mi sdraio sul letto col Ds.
Devo riprenderlo...
http://forum.as-on3.com/html/emoticons/sisi.gif
direi eh...io piano piano piano piano sto andando avanti nella carriera :) con lavoro certosino voglio finire tutte le gare di ogni categoria :)
A una cosa...Io odio il signor Bentley
maggiore scia
03-08-2007, 13:35
http://images6.pictiger.com/thumbs/8b/2f4e943ae5d08fc1591bf4c3f86c398b.th.jpg (http://server6.pictiger.com/img/472568/picture-hosting/a-4-d-53506--b-80-d-40e-6--9d-6-c-dbac-0914-de-45--.php)
pontiac gto hardtop...530 kw(muscle car)
in asta al modico prezzo di 95.000 crediti se qualcuno è interessato.....
devo farmi una macchina per vincere delle gare classe A e classe A americana.
pensavo di potenziare sino al limite una dodge charger 1969 o una ford boss 429.
mi conviene portarla al limite coi soli potenziamenti al motore , senza quindi agire sulla pesantezza e tipo mescola gomme od oppure prima investire sulle gomme (con quale mescola ?) e poi su pesantezza e poi dedicarmi al motore ?
e' il primo giro dell'endurance a suzuka, in single ovviamente
e l' IA di quelle prime vetture qualcuno la definisce "ridicola" ? :stordita:
torgianf
03-08-2007, 20:35
e l' IA di quelle prime vetture qualcuno la definisce "ridicola" ? :stordita:
un difetto enorme e' che l'ia non ti vede. ad esempio, sul rettilineo fiale prima della chicane che porta al traguardo: sei piu' veloce, prendi la scia e arrivi in staccata pari con chi ti precede, l'ia fa la curva come se te praticamente non ci fossi. quella e' una cosa che mi manda in bestia...
un difetto enorme e' che l'ia non ti vede. ad esempio, sul rettilineo fiale prima della chicane che porta al traguardo: sei piu' veloce, prendi la scia e arrivi in staccata pari con chi ti precede, l'ia fa la curva come se te praticamente non ci fossi. quella e' una cosa che mi manda in bestia...
qualche volta è accaduto anche a me (che fastidio quando stacchi bene e ti urtano la coda :mad: ), ma altre volte ho visto l' IA fare di tutto, incluse uscite a bordo pista, per evitarmi.
Non è perfetta, ma se ripenso ai vari GT ...
Ecco una mia creazione...
LAMBORGHINI GALLARDO della POLIZIA STRADALE
:cool:
http://img516.imageshack.us/img516/4460/gall1gk6.th.jpg (http://img516.imageshack.us/my.php?image=gall1gk6.jpg)
http://img187.imageshack.us/img187/4347/gall2zh7.th.jpg (http://img187.imageshack.us/my.php?image=gall2zh7.jpg)
l'ho messa all'asta...
Ecco una mia creazione...
LAMBORGHINI GALLARDO della POLIZIA STRADALE
:cool:
http://img516.imageshack.us/img516/4460/gall1gk6.th.jpg (http://img516.imageshack.us/my.php?image=gall1gk6.jpg)
http://img187.imageshack.us/img187/4347/gall2zh7.th.jpg (http://img187.imageshack.us/my.php?image=gall2zh7.jpg)
l'ho messa all'asta...
occhio che c' è un thread apposito per le proprie creazioni ;)
occhio che c' è un thread apposito per le proprie creazioni ;)
:doh:
ooooppppssss.... fatto grazie
:D
gabberman81
05-08-2007, 16:55
ma la pista del nurburgring (come diavolo si scrive) cè solo nelle gare endurance ???:doh: xchè sto facendo le serie pro e ancora non l' ho vista !!!:mad: serto che potevano metterla in + gare, dato che ci sono cosi' poche piste...
cmq se si mettono a rilasciare auto e piste con gli aggiornamenti poi in forza 3 che ci sarà di nuovo ???:mbe: :fagiano:
ma la pista del nurburbribg (come diavolo si scrive) cè solo nelle gare endurance ???:doh: xchè sto facendo le serie pro e ancora non l' ho vista !!!:mad: serto che potevano metterla in + gare, dato che ci sono cosi' poche piste...
cmq se si mettono a rilasciare auto e piste con gli aggiornamenti poi in forza 3 che ci sarà di nuovo ???:mbe: :fagiano:
:eek: :eek: :banned:
Nürburgring
torgianf
05-08-2007, 20:05
ma la pista del nurburbribg (come diavolo si scrive) cè solo nelle gare endurance ???:doh: xchè sto facendo le serie pro e ancora non l' ho vista !!!:mad: serto che potevano metterla in + gare, dato che ci sono cosi' poche piste...
purtroppo la trovi anche fuori dall' endurance.
p.s.
io continuo a trovarla inutile in un videogame, e' bella per carita', ma che 2 coglioni....
Wakka on the field
05-08-2007, 20:33
Il Nurburgring di cui parlate è il circuito in versione "lunga"?
Massimo87
05-08-2007, 20:52
Il Nurburgring di cui parlate è il circuito in versione "lunga"?
si
Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa, ho quasi finito il gioco e mi stavo accingendo a fare gli obbiettivi online, per curiosità ho comprato una macchina con un immagine di Dragon Ball per cercare di capire come cavolo si fa ad avere un livello di personalizzazione tale, mi sono trovato con circa 500 e passa strati per ogni lato, la mia domanda è come fanno?? Si mettono li a fare strato per strato? Mi sembra impossibile, quante ore ci vogliono? Se non giorno addirittura.
davide22
06-08-2007, 11:54
Raga questa settimana parto...però mi sto impegnando nel finire la carriera (sempre che ci riesca prima della partenza)...
cmq la carriera è strepitosa...
ti incazzi, aggiusti, elabori, riprovi....è veramente un gran gioco...http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif
Andre106
06-08-2007, 12:08
Un saluto a tutti i piloti , sono appena tornato dalle ferie, tra 1 ora vado a lavorare :cry: :cry:
Anche io conto di finire la carriera prima dei prossimi gioconi :)
davide22
06-08-2007, 12:17
Un saluto a tutti i piloti , sono appena tornato dalle ferie, tra 1 ora vado a lavorare :cry: :cry:
Anche io conto di finire la carriera prima dei prossimi gioconi :)
sfiga....:D
bèh buon ritorno alla normalità ...:D
ma a che livello si finisce la Carriera ?
Io sono al 36 e non si intravede fine. Mi mancano molte gare e diventano via via sempre più lunghe e toste.
Davvero magnifico ... :p
ma a che livello si finisce la Carriera ?
Io sono al 36 e non si intravede fine. Mi mancano molte gare e diventano via via sempre più lunghe e toste.
Davvero magnifico ... :p
Se non sbaglio l'ultimo livello è il 50.
la carriera finisce a livello 50;)
ed è molto difficile arrivarci...
[SemiOT]è da una settimana che non tocco fm2 (livello 42) perchè sto giocando ad halo! :eek: (il primo,si) perchè prima non ne ho mai avuto occasione:muro:
molto bello,sono arrivato al livello fauci,che mi impegnando non poco! [Fine SemiOT]
davide22
07-08-2007, 12:00
la carriera finisce a livello 50;)
ed è molto difficile arrivarci...
Io a livello 50 finalmente ci sono arrivato...peccato che mi manchino ancora un fracco di campionati per finire la carriera :cry:
oltre il 50 nn va...:D
Io sono al 37° se non sbaglio, e non mi mancano se non sbaglio circa 110 gare, ora però sono un po impegnato con Viva Pinata. :D
Io a livello 50 finalmente ci sono arrivato...peccato che mi manchino ancora un fracco di campionati per finire la carriera :cry:
oltre il 50 nn va...:D
urka che costanza!
Io sono al 37° se non sbaglio, e non mi mancano se non sbaglio circa 110 gare, ora però sono un po impegnato con Viva Pinata. :D
il fatto è che ad un certo punto le gare iniziano ad allungarsi parecchio
il fatto è che ad un certo punto le gare iniziano ad allungarsi parecchio
Sono al livello 38 ora, non dirmelo che si allungano, sto facendo il club produttore mi mancano le ultime 2 gare con la Lamborghini, e sono 8 giri a Laguna Seca, la odio quella pista, cmq arrivato al 40° livello non penso sarà così eterna finirlo.
Io faccio quelle 8 gare al giorno circa, e neanche tutti i giorni quindi non è troppo pesante, il pesante per me è fare le gare endurance con i 35 giri, eterne.
Già che ci sono cosa vuol dire nel menu quando inizi la gara acquista pilota?
Già che ci sono cosa vuol dire nel menu quando inizi la gara acquista pilota?
paghi un pilota IA (che si prende una parte dei tuoi soldi) per correre con la tua vettura
paghi un pilota IA (che si prende una parte dei tuoi soldi) per correre con la tua vettura
Quindi io prendendo uno di quei piloti posso fargli correre i 35 giri di una gara senza muovere un dito :D ma possono sbagliare o fanno tutto giusto.
maggiore scia
08-08-2007, 19:04
livello 40....:D
Quindi io prendendo uno di quei piloti posso fargli correre i 35 giri di una gara senza muovere un dito :D ma possono sbagliare o fanno tutto giusto.
non ho mai provato, ma suppongo che come l' IA degli avversari il livello sia medio-alto (pochi errori)
Io sto un po' indietro.
Livello 20. Troppo mi ci vuole per arrivare a 40.
:D
Annamaria
09-08-2007, 14:44
Con difficoltà media del gioco, se prendessi un pilota dal 80/85% di costo, in sù, non avresti problemi a vincere.
E' una ladrata però se io ne prendo uno dal 90 % non prendo niente sulla gara quindi.
Con difficoltà media del gioco, se prendessi un pilota dal 80/85% di costo, in sù, non avresti problemi a vincere.
con difficoltà media ti perdi tanto divertimento ;)
Annamaria
10-08-2007, 08:58
con difficoltà media ti perdi tanto divertimento ;)
La maggior parte delle gare, per una donna sono impossibili! :mc:
bottosac
10-08-2007, 09:53
Io di solito metto difficoltà massima e cerco di avere la mia auto con un margine potenza di almeno 40-50 punti sugli avversari. In queste condizioni nonostante gioco con il pad riesco a divertirmi senza bastonare o essere bastonato dagli avversari.
La maggior parte delle gare, per una donna sono impossibili! :mc:
qui fai discriminazione sessuale al contrario ;)
Perchè mai una donna non dovrebbe riuscirci, se ha la passione per giochi del genere ?
anche io dal primo giorno che è uscito sono possessore del gioco che ho praticamente finito apparte avere tutte le macchien del gioco, ma mi manca poco anche per quello.
appunto riguardo le macchine ieri ne ho vista una che non ho ne tra le auto che si possono comperare, ne da nessuna altra parte, nemmeno nelle tabelle in prima pagina.
praticamente sono andato a fare una gara R1 nello speedway però siccome in italia nessuno la stava facendo sono andato in lingua inglese... bè due di questi avevano una auto R1 chiamata "Auto CSC". io dico boooo.... partiamo ed era praticamente tutta verde trasparente e assomigliava (anche se non si vedono i contorni bene visto che era trasparente quasi, come fosse un'auto fantasma ma le collisioni c'erano) alla volvo di classe R4 come forme. bè pistava pure tanto perchè la mia R8 assettata nello speedway stà fissa a 325 in rettilineo e in curva stà a non meno di 320 eppure questa guadagnava una ventina di metri a giro.
ora voglio sapere... che caccio di macchina è la CSC e come cacchio si fa ad averla? :D
Ciao a tutti ,mi serve una mano o una conferma di quello che non riesco a trovare...
E' possibile fare una gara, scegliere auto, pista, numero di giri e difficoltà?
Volevo fare una gara con amici ma nn ho trovato nulla, ho dovuto scegliere la endurance al mugello con la MC12 :(
maggiore scia
12-08-2007, 11:31
il nurburgring è la pista piu nauseabbonda e inutile di questo gioco.
nella serie pro da 700 cavalli addirittura due giri....ma per favore....:muro:
Andre106
12-08-2007, 11:38
questa è una grave bestemmia :D
maggiore scia
12-08-2007, 11:42
questa è una grave bestemmia :D
mah..anche nel live la evito come la peste bubbonica.
il nurburgring è la pista piu nauseabbonda e inutile di questo gioco.
nella serie pro da 700 cavalli addirittura due giri....ma per favore....:muro:
imho sei un pazzo!:D
non può piacerti un gioco del genere,odiando il ring:eek: ; è la PISTA per eccellenza!
cmq ognuno ha i suoi gusti...
Andre106
12-08-2007, 13:19
mah..anche nel live la evito come la peste bubbonica.
in live posso darti ragione, se non sei con persone serie/fidate finisce sempre male.
Ma da guidare anche solo da solo è la pista definitiva
maggiore scia
12-08-2007, 14:05
il migliore tracciato è tsukuba.stupendo in single, mirabile in live...;)
Ciao a tutti ,mi serve una mano o una conferma di quello che non riesco a trovare...
E' possibile fare una gara, scegliere auto, pista, numero di giri e difficoltà?
Volevo fare una gara con amici ma nn ho trovato nulla, ho dovuto scegliere la endurance al mugello con la MC12 :(
nessuno mi sa risp?
Salve a tutti, ho un problema nel nurburgring (per ora provato solo in modalità arcade): nell'ultima parte della pista scompare la strada, praticamente è come se ci fosse solo più il riflesso del cielo e che l'auto volasse. Dopo una serie di curve la strada "ritorna". Inutile dire che, nonostante la scia attivata, è praticamente impossibile completare il giro.
QUalche idea sul problema? è un problema di gioco?, di console? di dvd? per il momento è l'unico bug (?) che ho trovato avendo fatto tutte le altre piste in arcade.
Aiuto! :)
Salve a tutti, ho un problema nel nurburgring (per ora provato solo in modalità arcade): nell'ultima parte della pista scompare la strada, praticamente è come se ci fosse solo più il riflesso del cielo e che l'auto volasse. Dopo una serie di curve la strada "ritorna". Inutile dire che, nonostante la scia attivata, è praticamente impossibile completare il giro.
QUalche idea sul problema? è un problema di gioco?, di console? di dvd? per il momento è l'unico bug (?) che ho trovato avendo fatto tutte le altre piste in arcade.
Aiuto! :)
a me l'ha fatto una volta nello speedway. è bastato spengere la consolle, pulire il disco e tutto apposto.
Bidduzzo
13-08-2007, 00:15
a me l'ha fatto una volta nello speedway. è bastato spengere la consolle, pulire il disco e tutto apposto.
Problema quasi analogo ma di entità decisamente minore anche per me.. avevo gia repliato tempo fa ma nessuno mi aveva risposto..
Praticamente a me in una pista che ora non ricordo l'asfalto sembrava fatto in directx7 e le frenate e i segni apparivano solo quando ormai c'ero sopra..
Mi ero impanicato dato che la console mi era tornata dall'assistenza da poco.. quindi pensavo fosse dovuto a quello.. invece ora va tutto ok..
sto affrontando ora il campionato "600 HP": che fatica !
C' è un pilota con una Saleen che non riesco a battere: gira più o meno sui miei tempi (1.49 - 1.50) ma non commette alcun errore. Ho rifatto la gara tre volte, sempre secondo :muro:
Domani lo spacco ...
Salve a tutti, ho un problema nel nurburgring (per ora provato solo in modalità arcade): nell'ultima parte della pista scompare la strada,
Aggiornamento: ho risolto orizzontalizzando la console. Del resto in passato ricordo che con lost planet ad un certo puntosi bloccava e ricordo di aver risolto mettendo la console in orizzontale.
Certo che un po' da fastidio non poterla tenere verticale, ma pazienza, meglio che doverla mandare in assistenza.
Grazie a tutti :)
Bidduzzo
15-08-2007, 17:04
C' è un pilota con una Saleen che non riesco a battere: gira più o meno sui miei tempi (1.49 - 1.50) ma non commette alcun errore. Ho rifatto la gara tre volte, sempre secondo :muro:
Domani lo spacco ...
Ciao, che macchina utilizzi per fare i suoi tempi?? Io son livello 36 e certe auto non posso ancora comprarle.. quindi non riesco ad arrivare che secondo.. ma a lui manco lo affianco una volta in tutta la gara..
Ciao, che macchina utilizzi per fare i suoi tempi?? Io son livello 36 e certe auto non posso ancora comprarle.. quindi non riesco ad arrivare che secondo.. ma a lui manco lo affianco una volta in tutta la gara..
è una Nissan che ho vinto, ora non ricordo il modello.
Di auto non ne ho MAI acquistata nessuna: sempre elaborato quelle vinte.
Comunque sono riuscito a vincere la gara, girando sull' 1.49 con costanza e scaricando molto l' aerodinamica dell' auto.
Adamantio
20-08-2007, 07:39
Raga, ho un problema con le decalcomanie... quei loghi delle varie marche tipo sparco, shell ecc..
Se copio i livelli applicati da un lato della macchina, quando li reincollo sono posizionati male, ovvero la console non li specchia... c' è un modo per non spostarli manualmene uno ad uno?
Che macchine usate con tetto grande per disegnare le vostre opere?
maggiore scia
20-08-2007, 16:42
FM 2 è davvero un capolavoro.
sono a livello 48 e ho piu voglia di giocare di prima.
la longevità è praticamente infinita grazie a un live strepitoso.
all'inzio 300(ho anche sbloccato le 3 auto della limited...la s204 merita.) auto mi sembravano tante adesso ne vorrei 600..:D.
io ormai sono da tempo livello 50 e stò cercando di completare tutte le gare e possedere tutte le auto, ma è una impresa davvero impressionante... ormai di gare che danno parecchi soldi me ne sono rimaste poche e avrò si e no 150 auto ora, me ne mancano altrettante :muro:
Adamantio
20-08-2007, 22:56
Raga, ho un problema con le decalcomanie... quei loghi delle varie marche tipo sparco, shell ecc..
Se copio i livelli applicati da un lato della macchina, quando li reincollo sono posizionati male, ovvero la console non li specchia... c' è un modo per non spostarli manualmene uno ad uno?
UPP??
giuliocatta
21-08-2007, 10:29
la lingua è selezionabile nel gioco?
cioè,se lo prendo in germania poi posso averlo in italiano?
Ciao a tutti,
volevo chiedere se anche a voi il gioco si pianta spesso, io una gara la devo provare a fare almeno 2 se non 3 volte e la cosa incomincia ad infastidirmi parecchio.
Non penso sia la cosole gli altri giochi non lo fanno a parte il demo di acecombat.
Accetto consigli.
grz
Bidduzzo
22-08-2007, 07:23
Ciao a tutti,
volevo chiedere se anche a voi il gioco si pianta spesso, io una gara la devo provare a fare almeno 2 se non 3 volte e la cosa incomincia ad infastidirmi parecchio.
Non penso sia la cosole gli altri giochi non lo fanno a parte il demo di acecombat.
Accetto consigli.
grz
Ciao, a mio parere non è normale che te lo faccia ne con Fm2 ne con la demo di ace.. non per portarti sfiga ma mi sa che ti devi aspettare i 3 led prima o poi..
A me è iniziato con piccoli scatti.. poi freeze e poi led :rolleyes:
Ora che è tornata dall'assistenza va bene con tutti i giochi... con forza solo ogni tanto al massimo succede che mi appaiono le frenate sull'asfalto solo quando ormai ci son sopra.. mentre normalmente si vedono già da lontano..
Emanuele86
22-08-2007, 08:14
chi ha scaricato le nissan gratuite dal live?? Ce anche la peugeot 908 diesel della 24 di le mans ma vogliono 50mp, per me resta dove è:D
Adamantio
22-08-2007, 08:40
ancora up!! dai raga questa è la discussione ufficiale!!
Bidduzzo
22-08-2007, 09:40
chi ha scaricato le nissan gratuite dal live?? Ce anche la peugeot 908 diesel della 24 di le mans ma vogliono 50mp, per me resta dove è:D
idem.. manco se costasse 1 centesimo la prenderei..
Dopo che si spende 70 euro per un gioco è ridicolo pagare per delle aggiunte
Chuck Norris
22-08-2007, 09:46
io ormai sono da tempo livello 50 e stò cercando di completare tutte le gare e possedere tutte le auto, ma è una impresa davvero impressionante... ormai di gare che danno parecchi soldi me ne sono rimaste poche e avrò si e no 150 auto ora, me ne mancano altrettante :muro:
Ciao, ho visto che c'è un obbiettivo da parecchi punti se si posseggono tutte le auto di una certa nazionalità (tipo tutte le "americane" oppure "tedesche" ecc...), ma non ho capito se si riferisce al solo "sbloccarle" e quindi potenzialmente acquistabili oppure se si devono proprio comprare e tenere nel garage??
ciao!
Chuck
Domanda: ma voi di tutte le macchine che vincete che ve ne fate??
Chuck Norris
22-08-2007, 09:49
Domanda: ma voi di tutte le macchine che vincete che ve ne fate??
Essendo generoso , Chuck Norris non puo' che regalarle ai propri amici in cambio di cibarie varie tipo birra e salsicce oppure pizza ! :D :D
giuliocatta
22-08-2007, 10:37
up up
:help: :help:
Chuck io sono molto tirchio :D e al max le macchine le venderei ma conviene o mi precludo qualche cosa? non sò gare particolari, sblocco di qualche obbiettivo ecc.??
Ciao, ho visto che c'è un obbiettivo da parecchi punti se si posseggono tutte le auto di una certa nazionalità (tipo tutte le "americane" oppure "tedesche" ecc...), ma non ho capito se si riferisce al solo "sbloccarle" e quindi potenzialmente acquistabili oppure se si devono proprio comprare e tenere nel garage??
ciao!
Chuck
devi proprio averle comperate e quindi nel garage tutte insieme.
infatti io ho completato le francesi, svedesi, spagnole e tra poco le italiane.
Chuck io sono molto tirchio :D e al max le macchine le venderei ma conviene o mi precludo qualche cosa? non sò gare particolari, sblocco di qualche obbiettivo ecc.??
ci sono gli obbiettivi di avere macchine di determinate nazionalità e infine quello di possederle tutte. poi c'è anche quello di possedele tutte ed elaborarle anche :D
maggiore scia
22-08-2007, 16:19
a livello 48 si puo comprare la saleen s7(cmq l'avevo acquistata da tempo all'asta per dire la mia in live...:D nella classe U ) e la preferisco cento volte alla mercedes gtr.
cmq le classi che prediligo in live sono la S(porsche caiman s) e la A(subaru impreza s 204).
a livello 48 si puo comprare la saleen s7(cmq l'avevo acquistata da tempo all'asta per dire la mia in live...:D nella classe U ) e la preferisco cento volte alla mercedes gtr.
cmq le classi che prediligo in live sono la S(porsche caiman s) e la A(subaru impreza s 204).
in classe U le migliori sono la Enzo, la MC12 e la Mercedes che non ricordo il nome cmq quella più tamarra e costosa :ciapet:
in classe S la migliore è la Saleen S7 ;) la cayman è buona, ma non gli stà proprio dietro almeno chè non sia un tracciato velocissimo e con poche curve a raggio largo.
maggiore scia
22-08-2007, 20:27
in classe U le migliori sono la Enzo, la MC12 e la Mercedes che non ricordo il nome cmq quella più tamarra e costosa :ciapet:
in classe S la migliore è la Saleen S7 ;) la cayman è buona, ma non gli stà proprio dietro almeno chè non sia un tracciato velocissimo e con poche curve a raggio largo.
ho provato sia la enzo che la maserati mc 12 e prendevo sempre la paga,invece con la saleen s7 qualche bella soddisfazione al mugello me la sono presa.
per me la caiman è piu che buona, a una grande accellerazione e una velocita di punta di tutto rispetto e mi permette di essere competitivo su quasi tute le piste.
.......la regola fondamentale di questo gioco e che prima di essere dei buoni driver bisogna essere dei bravi collaudatori.;)
gabberman81
22-08-2007, 22:05
FM 2 è davvero un capolavoro.
sono a livello 48 e ho piu voglia di giocare di prima.
la longevità è praticamente infinita grazie a un live strepitoso.
all'inzio 300(ho anche sbloccato le 3 auto della limited...la s204 merita.) auto mi sembravano tante adesso ne vorrei 600..:D.
si, MA HA POCHE PISTE !!!!
io mi sono già rotto...:rolleyes:
Domani lo spacco ...
benvenuto nel club :D
credo proprio di sì ;) la lingua nn è selezionabile dal gioco, dipende da quella che hai impostato nella dash: cioè, se la tua console è impostata in ita, il gioco sarà ita, se imposti l'inglese, il gioco sarà in inglese (parlo solo di giochi PAL, ovvio)...perciò credo che se lo prendi in gemania e ci giochi sul botolo con lingua ita, avrai il gioco in ita
sorry, nn ne ho idea :(
nn ci sono vetture migliori o peggiori, ci sono piloti + o meno bravi :D nelle classi dalla D alla U, tutte le vetture possono essere potenzialmente le migliori, basta trovare il giusto setup e il giusto equilibrio nell acquisto delle varie componenti
si, MA HA POCHE PISTE !!!!
io mi sono già rotto...:rolleyes:
eh, amen, gioca ad altro intanto :D
In effetti le piste sono davvero poche! Sono arrivato al livello 47 ed è molto ripetitivo. Peccato....
Comunque continuo a giocarlo :)
maggiore scia
22-08-2007, 22:47
[QUOTE=fabiomi;18363423]benvenuto nel club :D
nn ci sono vetture migliori o peggiori, ci sono piloti + o meno bravi :D nelle classi dalla D alla U, tutte le vetture possono essere potenzialmente le migliori, basta trovare il giusto setup e il giusto equilibrio nell acquisto delle varie componenti
hai meravigliosamente ragione!!!
pero non è affatto facile trovare il setup giusto....:muro:
hai meravigliosamente ragione!!!
pero non è affatto facile trovare il setup giusto....:muro:
eh, infatti, bisognerebbe avere un bel po' di tempo da dedicarci...
certo che conta il pilota, ma se non hai la macchina sotto e l'assetto anche uno che potenzialmente ti è inferiore a guidare ti batte tranquillamente ;)
cosworth6k
23-08-2007, 14:36
Questo gioco è fantastico! :D mi sono preso male con la delta e la stò pompando fuori maniera :p mi spiegate se è possibile,una volta fatte le foto "recuperarle" x mettere su pc?
Questo gioco è fantastico! :D mi sono preso male con la delta e la stò pompando fuori maniera :p mi spiegate se è possibile,una volta fatte le foto "recuperarle" x mettere su pc?
se vai sul sito ufficiale di forza 2 e ti logghi con il tuo profilo ci sono le foto che scatti su 360, logicamente se hai la console collegata al live
maggiore scia
23-08-2007, 16:28
ieri sera ho raggiunto il milione di crediti online....:ciapet:
cosworth6k
23-08-2007, 17:08
se vai sul sito ufficiale di forza 2 e ti logghi con il tuo profilo ci sono le foto che scatti su 360, logicamente se hai la console collegata al live
Mai connessa alla rete :O :cry:
Scusate ma voi con quale criterio pompate le auto che vincete? Pompate solo quelle per fare alcune gare o tutte?
maggiore scia
23-08-2007, 22:26
Scusate ma voi con quale criterio pompate le auto che vincete? Pompate solo quelle per fare alcune gare o tutte?
tutte le macchine che ho vinto le preparo e se poi non mi convincono in gara(piu che altro in live)le metto all'asta.
cmq mi diverto a preparare anche le macchine meno conosciute tipo la porsche 914(non era male in gara) trasformata in classe a e riventuda all'asta a 135.000 crediti....:D
ieri sera ho raggiunto il milione di crediti online....:ciapet:
io l'ho raggiunto un mese e mezzo fa :fagiano:
bottosac
24-08-2007, 08:25
Prova a postare nel thread delle creazioni di FM2, qualcuno di sicuro lo saprà
Yngwie74
24-08-2007, 09:32
io l'ho raggiunto un mese e mezzo fa :fagiano:
*N*E*R*D*! :D
io mi sembra che ho superato i due milioni e mezzo di crediti online :ciapet:
Adamantio
24-08-2007, 11:03
Prova a postare nel thread delle creazioni di FM2, qualcuno di sicuro lo saprà
Gia fatto... ma nessuno risponde!!
Adamantio
24-08-2007, 11:04
Ma che differenza c e tra crediti online e ofline??
nessuna, entrambi sono soldi che puoi usare in carriera e punti per crescere di livello in carriera.
semplicemente quelli online li guadagni in modalità multiplayer in partite classificate, quelli offline li prendi in carriera.
non ho ben capito il problema dei loghi, comunque se tu fai una fiancata dell'auto per fare l'altra basta che selezioni l'altro lato premi A e selezioni "importa tutto dal lato dx\sx" se pero fai delle scritte tue personalizzate le devi copiare manualmente perchè sennò te le specchia.
per l'auto prova ad usare la mini oppure una civic ;)
Andre106
24-08-2007, 12:25
non ho ben capito il problema dei loghi, comunque se tu fai una fiancata dell'auto per fare l'altra basta che selezioni l'altro lato premi A e selezioni "importa tutto dal lato dx\sx" se pero fai delle scritte tue personalizzate le devi copiare manualmente perchè sennò te le specchia.
per l'auto prova ad usare la mini oppure una civic ;)
stasera ti regalo la mia simpson car ;)
stasera ti regalo la mia simpson car ;)
se vuoi ho fatto l'auto di spongebob :D
domandina old ma nn trovo risp :mc: dove trovo le macchine scaricabili nel marketplace che nn le trovo da nessuna parte?
edit: che niubbo, trovato :D
maggiore scia
24-08-2007, 13:41
esagerato..:sofico:
ragazzi, ma capita solo a me ? Ormai sono mesi, ma il gioco non accenna a stancarmi ....
maggiore scia
24-08-2007, 17:43
in certe gare online si possono vincere anche un bel po di crediti.
al nissan speedway,25 giri con la mia ford gt 40 classe U(velocita di punta oltre 400km/h..:D )sono arrivato primo e ho vinto 54.000 crediti!!
negli ultmi giri avevo il terrore che qualche doppiato mi toccava..:muro: ,ma quando ho tagliato il traguardo è stata una bella soddisfazione...tutti gli altri che rosikavano....:ciapet:
cosworth6k
24-08-2007, 18:13
Un consiglio,come volante meglio microsoft o LOGITECH?
NoPlaceToHide
25-08-2007, 13:50
ragazzi, ma capita solo a me ? Ormai sono mesi, ma il gioco non accenna a stancarmi ....
no no...appena posso me lo divoro molto volentieri, anche se c'è sempre da dire che in carriera vado molto piano che voglio gustarmele tutti tutti i tornei :)...Sono arrivato a quello delle corvette che so già mi farà bestemmiare in aramaico antico...che macchine de cazz...
Mi scoccia però dover acquistare macchine per poter partecipare uffa...me le dovrebbero regalare, invece mi regalano quella del torneo appena vinto...pfff
maggiore scia
25-08-2007, 13:56
oggi è uscito un'aggiornamento in automatico.
di cosa, non lo so.
NoPlaceToHide
25-08-2007, 14:01
Un consiglio,come volante meglio microsoft o LOGITECH?
Microsoft per quello che ho ptuto provare.
Lo sto usando e rende bene ;)
Poi se vuoi stare attento alla spesa, vai sul logitech anche se nn ne ho letto dire benissimo in giro
oggi è uscito un'aggiornamento in automatico.
di cosa, non lo so.
ho sentito dire che hanno aggiunto una specie di blacklist di giocatori scorretti. ma non sono voci ufficiali.
gabberman81
25-08-2007, 15:58
invece a me ha rotto, poche piste...sempre le stessepoi graficamente dopo aver visto gt5 :rolleyes:
e devo dire che sta diventando davvero difficile (e lo sto giocando a normal :D )
invece a me ha rotto, poche piste...sempre le stessepoi graficamente dopo aver visto gt5 :rolleyes:
e devo dire che sta diventando davvero difficile (e lo sto giocando a normal :D )
saranno pure poche piste (anche se non mi sembra) ma pure a me ha stregato il gioco e stò cercando di finirlo con 1000punti obiettivo :D
gt5 praticamente uscirà con 1 anno di ritardo se non di più, praticamente staremo a forza 3 :asd: oltretutto non si può dire che la grafica di forza non sia male.
io l'ho finito a difficoltà difficile e non ho trovato tutte queste difficoltà apparte qualche gara in particolare, forse sono i giochi di macchine che non ti piacciono e non fanno per te :D
dai scherzo :Prrr:
gabberman81
25-08-2007, 16:23
saranno pure poche piste (anche se non mi sembra) ma pure a me ha stregato il gioco e stò cercando di finirlo con 1000punti obiettivo :D
gt5 praticamente uscirà con 1 anno di ritardo se non di più, praticamente staremo a forza 3 :asd: oltretutto non si può dire che la grafica di forza non sia male.
io l'ho finito a difficoltà difficile e non ho trovato tutte queste difficoltà apparte qualche gara in particolare, forse sono i giochi di macchine che non ti piacciono e non fanno per te :D
dai scherzo :Prrr:
si, ma gt4 ha ben 50 piste :read: forza 2 solo 12 :nonsifa:
x le piste certe hanno dei colori davvero sballati e poco realistici...e mi riferisco alle piste con cielo coperto...coem grafica gli darei 8...non di +
si, ma gt4 ha ben 50 piste :read: forza 2 solo 12 :nonsifa:
x le piste certe hanno dei colori davvero sballati e poco realistici...e mi riferisco alle piste con cielo coperto...coem grafica gli darei 8...non di +
gt4 avrà pure 50 piste, però fa schifo nel complessivo :D
la fisica (seppur modesta, ma direi azzeccata per non fare ne una simulazione ne un arcade) di forza 2 è 10x meglio di quella di gt4 dove sinceramente dopo aver giocato dal primo al terzo gran turismo, il 4 mi ha fatto davvero buttare le mani a terra, in 4 capitoli apparte macchine sempre in numero maggiore (apparte nel 3 dove hanno fatto un passo indietro da questo punto di vista), qualche pista in più (sempre le stesse alla fine e inventate la maggior parte (se non tutte, ma non ricordo bene) e una vesta grafica leggermente migliore man mano, non è cambiato assolutamente nulla! oltretutto non c'è mai stata ne la modalità online ne i danni. speriamo che gt5 migliori... di sicuro se la saga di gran turismo vuole migliore deve prendere spunto da forza.
cosworth6k
25-08-2007, 17:27
Io vorrei aggiornare il gioco ma non connetto la xbox anche perchè non ho l'abbonamento,è possibile scaricare una "patch" da qualche parte?
gabberman81
25-08-2007, 18:35
MA NEL CAMPIONATO pro le gare di serie r4 non riesco a battere la viper :ncomment: ho la stessa macchina ma quella del computer sembra andare molto di + !!!! e se aumento la ripresa poi non va + nei retilinei :mad: non ci riesco :mad:
Andre106
25-08-2007, 18:37
io dico solo che sto provando GT HD su ps3 e non mi ha per nulla impressionato...FM2 imho è molto più appgante
io dico solo che sto provando GT HD su ps3 e non mi ha per nulla impressionato...FM2 imho è molto più appgante
l'ho provato anch'io e concordo con te;)
Bidduzzo
25-08-2007, 19:51
l'ho provato anch'io e concordo con te;)
idem
MA NEL CAMPIONATO pro le gare di serie r4 non riesco a battere la viper :ncomment: ho la stessa macchina ma quella del computer sembra andare molto di + !!!! e se aumento la ripresa poi non va + nei retilinei :mad: non ci riesco :mad:
devi usare l'audi a4 per quella gara. al limite prenditi l'assetto già fatto da qualcun altro in classifica.
maggiore scia
26-08-2007, 10:34
ho sentito dire che hanno aggiunto una specie di blacklist di giocatori scorretti. ma non sono voci ufficiali.
non sarebbe mica una brutta idea....ci sono certi giargianes!!..:D veramente scorretti.
non sarebbe mica una brutta idea....ci sono certi giargianes!!..:D veramente scorretti.
da altre voci che ho sentito mentre giocavo dovrebbe essere una blacklist dei giocatori che barano usando cheat. ad esempio (non so se lo sapete) con tipo una r1 e non so come riescono ad arrivare a 600 all'ora e hanno fatto il nissan speedway in 24s :D
gabberman81
26-08-2007, 22:48
devi usare l'audi a4 per quella gara. al limite prenditi l'assetto già fatto da qualcun altro in classifica.
con l' audi a4 sarà dura :asd:
forse volevi dire audi RS4 ???? :confused:
cmq non so se l' ho sbloccata...con la viper non riesco...il computer sembra avere un auto superiore alla mia :doh: e invece è identica :mad:
azz. se è difficile !!!!!!:mad:
gabberman81
26-08-2007, 23:37
allora, ho fatto come dicevi...
la prima gara l' ho vinta con l' audi RS6, adesso sono al mugello...con l' rs6 non ci riesco, allora ho preso pure l' rs4 che è + leggera...MA NON Cè VERSO !!!!!!:mad: :ncomment: VANNO TROPPO FORTE !!!!! non cè margine x passarli !!!!:mad: fanno un gruppo compatto e vanno tutti fortissimo, spesso in curva mi toccano facendomi sbandare e cia gara (è impossibile recuperare anche da un piccolo sbaglio)
ma qui sul forum la gara r4 l' avete finita ??? e se si con che macchina ????le audi sono le + guidabili ma viper e porshe hanno + cavalli :muro: :ncomment:
NoPlaceToHide
27-08-2007, 07:49
Gabber impara a guidare una viper o una porsche e settala per bene...
Bidduzzo
27-08-2007, 09:12
la prima gara l' ho vinta con l' audi RS6, adesso sono al mugello...con l' rs6 non ci riesco, allora ho preso pure l' rs4 che è + leggera...MA NON Cè VERSO !!!!!!:mad: :ncomment: VANNO TROPPO FORTE !!!!! non cè margine x passarli !!!!:mad: fanno un gruppo compatto e vanno tutti fortissimo, spesso in curva mi toccano facendomi sbandare e cia gara (è impossibile recuperare anche da un piccolo sbaglio)
ma qui sul forum la gara r4 l' avete finita ??? e se si con che macchina ????le audi sono le + guidabili ma viper e porshe hanno + cavalli :muro: :ncomment:
Io uso la porsche redbull per intenderci.. ho stravinto la prima e al mugello invece ho un po di difficoltà.. (gioco con la difficoltà tutta al massimo apparte il cambio)
Effettivamente stanno compatti e se li superi ti buttano fuori :D
Cmq con un po di pazienza immagino sia tranquillamente vincibile. un giorno che ho tempo mi ci metto serio :D
maggiore scia
27-08-2007, 12:00
da altre voci che ho sentito mentre giocavo dovrebbe essere una blacklist dei giocatori che barano usando cheat. ad esempio (non so se lo sapete) con tipo una r1 e non so come riescono ad arrivare a 600 all'ora e hanno fatto il nissan speedway in 24s :D
ecco perche quando corro in classe S mi capita di vedere delle muscle car incolllate alla strada e su retilineo sono dei missili(infatti mi ero comprato un dodge charger..il generale lee..:D ma dopo averla pompata risultuva inguidabile).
ricordo che queste macchine raggiungono facilmente i 450KW e oltre pur rimanendo in classe s.
ci vuole un rimedio se no si rischia di rovinare il migliore live di corse automobilistiche di sempre.
maggiore scia
27-08-2007, 12:05
la classe r mi sta sui maroni....si puo intervenire solo sull'assetto.
gabberman81
27-08-2007, 13:16
la classe r mi sta sui maroni....si puo intervenire solo sull'assetto.
la cosa strana è che se aumento la ripresa poi mi diminuisce sia la velocità che lo 0-100 !!!!!!:doh: ma come è possibile ????
maggiore scia
27-08-2007, 18:22
la cosa strana è che se aumento la ripresa poi mi diminuisce sia la velocità che lo 0-100 !!!!!!:doh: ma come è possibile ????
regola i rapporti del cambio in modo che il motore sia sempre in tiro(in coppia)e in base al tracciato li allunghi o li accorci.
gabberman81
27-08-2007, 18:26
regola i rapporti del cambio in modo che il motore sia sempre in tiro(in coppia)e in base al tracciato li allunghi o li accorci.
io accorciavo i generali...cmq robe troppo complicate x me...poi non ho il live e non mi posso scaricare gli assetti...cmq mi ha rotto :mad: torno a giocare a lost planet
la RS4 è la più forte in assoluto al mugello.
scaricati l'assetto dalla classifica di quella pista così hai la macchina al top e anche se metti difficile vincerai facilmente.
poi usa il cambio manuale.
edit: ho letto ora che non hai il live. domani te lo scrivo qui l'assetto.
gabberman81
27-08-2007, 18:41
la RS4 è la più forte in assoluto al mugello.
scaricati l'assetto dalla classifica di quella pista così hai la macchina al top e anche se metti difficile vincerai facilmente.
poi usa il cambio manuale.
edit: ho letto ora che non hai il live. domani te lo scrivo qui l'assetto.
grande !!!! e pure x le piste successive magari :D ;)
maggiore scia
27-08-2007, 19:10
io accorciavo i generali...cmq robe troppo complicate x me...poi non ho il live e non mi posso scaricare gli assetti...cmq mi ha rotto :mad: torno a giocare a lost planet
....forza 2 è per veri smanettoni...:D
Andre106
27-08-2007, 20:49
So here now are some release notes on what we fixed to accompany the release of Auto-Update #2:
* Car and money duping fixed. We're happy to announce that one of our most damaging vulnerabilities, at least in terms of the Auction House and how it's affected painters and the livery scene, is finally getting plugged up. Although I won't go into the technical specifics of how and where we've put a stop to the duping, we hope the fix will allow everyone to enjoy Forza 2 the way it was intended when we launched the game back in May.
* The Lotus Elan is back. Due to popular demand? Maybe. At any rate, we've fixed the classic roadster's performance index glitch that made the car much faster than its PI and class was portraying. You'll be able to once again use the Elan in both multiplayer games and post times to the online scoreboards with this car. Sorry, we still haven't found any real issues with the muscle cars, which brings me to my next bullet...
* The AWD glitch fixed. This was just an unfortunate situation where in order to fix a bug, we introduced another, and if we apologize again that this issue has really plagued the scoreboards since auto-update #1. Anyway, this bug is fixed, as is that other shifting glitch. If you have no idea what I'm talking about, it's probably better that way. I'll talk about scoreboards in a sec.
* A better banhammer has arrived. Taking a cue from Bungie in looking at how they keep troublemakers and undesirables out of their online community, we now have our own game specific tool that will allow me to ban anyone with a Gamertag from interacting with digital objects (i.e., selling/buying/gifting cars and/or transactions with money) in our game. In other words, no more Auction House for those who violate Xbox Live terms of service. Post up racist and/or pornographic cars and your name ends up on my list and the ban is potentially permanent, depending on your case, of course. If we find folks who have discovered new ways to ruin or grief the scoreboards, their times get wiped and we extend the ban beyond just digital objects and they'll no longer be able to play Forza 2 online, period. Anyway, like I said before, this isn't going to affect 99% of you who are playing this game, and if nothing else, we're going to start seeing a much healthier Auction House in the coming weeks.
* A partial scoreboard wipe is coming. That's correct, a partial wipe. As I've stated on the forums previously, this is an area we really want to tread lightly on because from what our number crunching and research tells us, less than 10% of our total user base actually want a total scoreboard wipe. That being said, we didn't want to punish the 90% that use the scoreboards as a means of context to see where they stand with them and their friends, but we recognized that something had to be done for those who also use the scoreboards to see where they stand competitively with the rest of the world. The best compromise we could come up with that doesn't punish the great unwashed but purges our scoreboard of glitched/cheated/bad entries is to do a wipe of the top 1000 time entries across both Time Trials and Hotlaps. And because our scoreboards have roll-up "overall" boards, if we delete someone from one board, they necessarily have to be removed from all boards.
The top 1000 wipe will affect just over 67,000 players with over 50 million scoreboard entries. And because there are so many individual entries to delete, the wipe will take place over a period of probably a week as we incrementally remove players in batches. So why just the top 1000? Again, we wanted to punish as few people as possible, and if someone were to have posted a glitched time beyond the 1000 threshold, well, they probably weren't very competitive to begin with. That said, we definitely recognize that this wipe will punish a lot of legitimate players who posted a lot of legitimate times -- and for that, we are sincerely sorry. Hopefully, you can see this as for the greater good of the community and use the clean(er) slate to re-establish your claim on the scoreboards.
The scoreboard wipe should begin to process next Tuesday.
Adamantio
27-08-2007, 21:14
....forza 2 è per veri smanettoni...:D
Ma gli assetti dove si scaricano?? A pagamento??
maggiore scia
27-08-2007, 21:22
siceramente non lo so perche le macchine me le assetto io.
cosa non affatto semplice...:muro:
Coyote74
27-08-2007, 22:33
Che fenomeni, paragonare un gioco in commercio con praticamente una tech-demo... complimenti:D
Andre106
27-08-2007, 23:06
Che fenomeni, paragonare un gioco in commercio con praticamente una tech-demo... complimenti:D
dopo questa mi hai definitivamente rotto il cazzo...;) .
ignore :)
Coyote74
27-08-2007, 23:26
Mamma mia che permaloso... e che avrò mai detto di così grave... secondo me la questione è proprio questa, paragonate un gioco VERO a una DEMO... non ha senso... STOP:)
Darkangel666
28-08-2007, 07:21
Mamma mia che permaloso... e che avrò mai detto di così grave... secondo me la questione è proprio questa, paragonate un gioco VERO a una DEMO... non ha senso... STOP:)
Questo è vero, ma al momento dal cilindro Sony non esce altro, solo demo e tante promesse, e con questa scusa si tira a sera da un paio di anni, troppo facile restare fuori dai giochi e dire si ma è solo una demo aspettiamo e vedremo, tra 2-3 anni è logico si vedranno cose molto migliori di oggi, ma se aspettiamo 5-6 anni saranno ancora meglio, quasi quasi meglio quelle che usciranno tra 10 ... anzi 15 anni e perchè non tra 20 ... bla bla bla. ;)
No...ti connetti al live- carriera- gareggia- scegli gara- scegli circuito-premi y- ti compare la classifica assoluta di quella competizione- selezioni un giocatore-ti compare un menù dove trovi l'opzione SCARICA ASSETTO...
P.S. non tutti abilitano qs opzione, di default nel gioco è disabilitata... fai passare un pò di nick fino a che nn trovi chi l'ha abilitata (e che vuole aiutare noi poveri cristi...:p )
ecco l'assetto della Audi RS4 in classe R4
gomme
2,00
1,93
marcie
4.70
3.15
2.00
1.42
1.09
0.88
0.74
allineamento
-1.0
-0.7
0.3
0.5
5.0
barre antirollio
7.00
9.07
molle
35.73
62.50
smorzamento
8.0
7.5
4.5
4.0
aerodinamica
max
max
frenata
45
105
differenziale
62
75
59
70
44/56
NoPlaceToHide
29-08-2007, 08:49
Deportanza massima???
Al mugello???...mi pare eccessiva il rettilineo che velocità max raggiungi?
Deportanza massima???
Al mugello???...mi pare eccessiva il rettilineo che velocità max raggiungi?
non ci faccio caso, comunque tu per un rettilineo solo dove diminuendo la deportanza guadagni 5 km/h poi devi farti tutte le curve lunge e a raggio ampio del mugello più piano? :rolleyes:
la deportanza conviene praticamente sempre metterla al massimo apparte qualche rara pista come maple dove conviene scaricare l'alettone dietro e lasciare al massimo l'anteriore.
NoPlaceToHide
29-08-2007, 14:25
non ci faccio caso, comunque tu per un rettilineo solo dove diminuendo la deportanza guadagni 5 km/h poi devi farti tutte le curve lunge e a raggio ampio del mugello più piano? :rolleyes:
la deportanza conviene praticamente sempre metterla al massimo apparte qualche rara pista come maple dove conviene scaricare l'alettone dietro e lasciare al massimo l'anteriore.
Ma basta avere un po' di delicatezza nel piede...allora nn avrebbe senso la regolazione degli alettoni secondo la tua logica...
Il mugello lungo tra l'altro ha ben più di un rettilineo da poter spingere la macchina...
Ma basta avere un po' di delicatezza nel piede...allora nn avrebbe senso la regolazione degli alettoni secondo la tua logica...
Il mugello lungo tra l'altro ha ben più di un rettilineo da poter spingere la macchina...
che delicatezza nel piede... una curva fatta a 70 all'ora è meglio che fatta a 60 perchè altrimenti la macchina sbanda...
il mugello non ha abbastanza rettilinei quanto curve veloci...
tanto per la cronaca a che livello sei sia in carriera che online e in quanto giri in classe R1? :rolleyes:
bieffebieffe
29-08-2007, 14:40
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono sceso sottoil 28 al mugelloooooooooooo
va beh molti di voi andranno sicuramente piu forte,... e anche io vedo pezzi che col gost in altri giri ho fatto molto piu forte.. ma per ora sono soddisfatto :D:D:D:D
p.s. ilmio gametag è Fra BF
gabberman81
29-08-2007, 15:21
gomme
2,00
1,93
marcie
4.70
3.15
2.00
1.42
1.09
0.88
0.74
allineamento
-1.0
-0.7
0.3
0.5
5.0
barre antirollio
7.00
9.07
molle
35.73
62.50
smorzamento
8.0
7.5
4.5
4.0
aerodinamica
max
max
frenata
45
105
differenziale
62
75
59
70
44/56
grazie, poi provero' ;)
NoPlaceToHide
29-08-2007, 15:56
che delicatezza nel piede... una curva fatta a 70 all'ora è meglio che fatta a 60 perchè altrimenti la macchina sbanda...
il mugello non ha abbastanza rettilinei quanto curve veloci...
tanto per la cronaca a che livello sei sia in carriera che online e in quanto giri in classe R1? :rolleyes:
Bho...nn l'ho ancora fatto il tempo con l'R1 sul lungo...
Sul corto stacco un 53.856 solo con ABS attivato...
Carriera sto andando avanti lentissimo ma di certo nn serve essere avanti con la carriera per poter dire la propria sui settaggi :fagiano:...
Il 4 ruote motrici cmq troppo ysy per uno come te Gabber...prendi una viper tutta carica sul posteriore e diventa matto a tenerla in pista!!! :D
guarda, anche per me non ha alcun senso un carico aerodinamico del genere ...
buono, buono che adesso salta fuori il discorso di quante piste e quante auto ci entravano in un BD :D
bieffebieffe
29-08-2007, 17:45
figa nnho parole.. sullungo ho di best 1.27.8 e ilprimo giro quello di lancio con gomme fredde lo faccio in 1.28.5
quindi credo che la differenza di velocità massima nn conta moltissimo in sta pista.
per l'aereodinamica ho guardato l'assetto dei piu veloci su quella pista e lo hannotutti al max o quasi...
io guido usando fino alla quarta e alla staccata faccio 286 circa
mi spiace solo nn riesco mai a fareun giro completosenza cappelle... ma prima o poià:D:D:D: io guido col pad e con solo abs, e cambio manuale...
se qualcuno si collega possiamo girare insieme al mugello ;)
p.s. oraprovoil corto :D
bieffebieffe
29-08-2007, 17:58
Bho...nn l'ho ancora fatto il tempo con l'R1 sul lungo...
Sul corto stacco un 53.856 solo con ABS attivato...
Carriera sto andando avanti lentissimo ma di certo nn serve essere avanti con la carriera per poter dire la propria sui settaggi :fagiano:...
Il 4 ruote motrici cmq troppo ysy per uno come te Gabber...prendi una viper tutta carica sul posteriore e diventa matto a tenerla in pista!!! :D
macchina mai provata... ho scaricatoun assetto a caso
quarto giro 52.895....
poi cambiato qualche cosuccia 52.3...madonna dopo la r1 conquesta è un amacello stare dritto ghghghghg
vabbè pazienza... io con l'assetto che ho detto vinco ... :D
poi insomma come ha anche detto Bieffe se guardi gli assetti dei primi hanno tutti o quasi l'aerodinamica al massimo... un motivo ci sarà ;)
NoPlaceToHide
30-08-2007, 07:25
macchina mai provata... ho scaricatoun assetto a caso
quarto giro 52.895....
poi cambiato qualche cosuccia 52.3...madonna dopo la r1 conquesta è un amacello stare dritto ghghghghg
Dici con la F430?
ragazzi ieri ho ripreso in mano il gioco dopo piu' di un mese....che dire non me lo ricordavo cosi' bello...e' stupendo!!!Lo trovo anche migliorato graficamente....siccome all'inizio mi ha fatto fare l'aggiornamento qualcuno sa di che si tratta??Potrebbe essere qualcosa per la grafica??O e' una mia impressione??
Andre106
30-08-2007, 09:33
LOL, anche è me sembrava migliore, forse con meno aliasing...ma probabilmente ci sbagliamo.
Cmq imho è stato criticato troppo duramente per la grafica..(da me per primo)
bieffebieffe
30-08-2007, 10:01
Dici con la F430?
boh penso di si... nella provo crono sul corto del muggio c'è solo quella di macchina..
Bidduzzo
30-08-2007, 10:11
LOL, anche è me sembrava migliore, forse con meno aliasing...ma probabilmente ci sbagliamo.
Cmq imho è stato criticato troppo duramente per la grafica..(da me per primo)
Effettivamente non è assolutamente male.. certo paragonato alle immagini di gt prologue fa brutta figura.. ma cmq resta molto apprezzabile oltre ad essere (per chi ama i giochi di auto) il miglior acquisto in questo momento
comunque anche se sono in parecchi a dire che forza motorsport 2 non ha quella grandissima grafica che ci si aspettava per me rimane comunque un gran gioco, le macchine sembrano vere e il gameplay direi che è abbastanza soddisfacente, personalmente trovavo molto bello anche forza motorsport, era piuttosto lungo come daltronde anche il due e anche le macchine erano davvero ben fatte. insomma speriamo che i tecnici di forza motorsport continuino su questa strada.
:) :)
gabberman81
30-08-2007, 12:38
gomme
2,00
1,93
marcie
4.70
3.15
2.00
1.42
1.09
0.88
0.74
allineamento
-1.0
-0.7
0.3
0.5
5.0
barre antirollio
7.00
9.07
molle
35.73
62.50
smorzamento
8.0
7.5
4.5
4.0
aerodinamica
max
max
frenata
45
105
differenziale
62
75
59
70
44/56
NON CI RIESCO LO STESSO !!!!!!!!!!:mad: :ncomment: :ncomment: :bsod: :nera: :nera: :nera:
NoPlaceToHide
30-08-2007, 15:49
prova a riprova...altrimenti compra un pilota :)
vabbè pazienza... io con l'assetto che ho detto vinco ... :D
poi insomma come ha anche detto Bieffe se guardi gli assetti dei primi hanno tutti o quasi l'aerodinamica al massimo... un motivo ci sarà ;)
anch' io vinco, con assetti assai meno carichi.
Se il tuo assetto si rileva vincente è per una imprecisione del gioco.
Su quel tracciato un carico aerodinamico degno di Montecarlo non ha senso.
Andre106
30-08-2007, 18:29
mi ricordo che per esempio online a GTR molti miei avversari usavano valori di camber incredibilmente negativi che davano enorme vantaggio, mentre in realtà sarebbe stato impossibile solo fare 2 giri di fila così...
NON CI RIESCO LO STESSO !!!!!!!!!!:mad: :ncomment: :ncomment: :bsod: :nera: :nera: :nera:
dai impegnati! usa il cambio automatico e così devi vincere ad occhi chiusi anche a livello difficile. io gli davo la paga a quella difficoltà con la RS4 come ti ho detto ;)
anch' io vinco, con assetti assai meno carichi.
Se il tuo assetto si rileva vincente è per una imprecisione del gioco.
Su quel tracciato un carico aerodinamico degno di Montecarlo non ha senso.
punti di vista. se hai il live aggiungimi allora che vediamo chi vince :D il mio nick è Ludus7
Yngwie74
31-08-2007, 10:33
Forse ti ci vogliono i 120fps a te... O forse e' meglio chen torni a giocare a need4speed! :D
gabberman81
31-08-2007, 10:56
dai impegnati! usa il cambio automatico e così devi vincere ad occhi chiusi anche a livello difficile. io gli davo la paga a quella difficoltà con la RS4 come ti ho detto ;)
punti di vista. se hai il live aggiungimi allora che vediamo chi vince :D il mio nick è Ludus7
ma che merda con il cambio automatico :rolleyes: va che so cambiare manualmente...xchè con il cambio automatico dovrebbe diventare + facile ????:stordita:
NoPlaceToHide
31-08-2007, 11:10
no anzi cambia peggio...con il manuale si riesce a spingere di più...
Allora è ancora buggutino come gioco a quanto dite...
ma che merda con il cambio automatico :rolleyes: va che so cambiare manualmente...xchè con il cambio automatico dovrebbe diventare + facile ????:stordita:
Hai cmq una cosa in meno da fare e puoi concentrarti di più sul tracciato.
Da quando ho preso questo gioco a luglio+volante+kit sedile, non ho tempo di giocarci:( e poi ieri ho preso bioshock...
NoPlaceToHide
31-08-2007, 12:15
quale Kit sedile?
si scusa, volevo dire appunto di usare il manuale pensando che stessi usando l'automatico. poi mentre ti scrivevo stavo leggendo il nuovo quattroruote sull'articolo della A5 vs 335d e stavo leggendo appunto che parlavano dei rispettivi cambi e ho fatto confusione :D
quale Kit sedile?
GTC Cockpit
http://images.multiplayer.it/1/744/8744/img0080.jpg
GTC Cockpit
http://images.multiplayer.it/1/744/8744/img0080.jpg
l'avrai pagato una fortuna.
:D :D :D
;18486377']l'avrai pagato una fortuna.
:D :D :D
Su Muliplayer costa 299 €, non è un esagerazione potrei farci un pensierino :)
pensavo di più
:eek: ;) ;)
ciao raga, posto qui un problema della mia consolle, poichè credo sia relativo al gioco fm2 nello specifico. magari qualcuno può confermare l'accaduto, così mi tranquillizzo/rassegno definitivamente...:
purtroppo è la seconda volta, nel giro di 1 mese, che la 360 mi riga il dvd di fm2.
è strano perche con GOW e con pes6, entrambi usati molto più intensamente di fm2, non ho avuto alcun problema.
il fatto è ancor più strano perchè mi è successo in entrambi i casi durante una sessione live al multiplayer... che possoa dipendere da modalità di caricamente on-line che determinano problemi alla lente del dvd?
aggiungo inoltre che il primo si è rotto dopo 3 giorni, il secondo è durato di più ed entrambi sono stati presi allo stesso grande rivenditore. che appartenessero ad una partita di dvd 'fallata'?
domanda finale, di chiarimento: ma per il dvd malfunzionante non c'è niente da fare per la garanzia vero?
grazie....vado a comprare il terzo fm2 della mia carriera...
maggiore scia
01-09-2007, 14:20
ciao raga, posto qui un problema della mia consolle, poichè credo sia relativo al gioco fm2 nello specifico. magari qualcuno può confermare l'accaduto, così mi tranquillizzo/rassegno definitivamente...:
purtroppo è la seconda volta, nel giro di 1 mese, che la 360 mi riga il dvd di fm2.
è strano perche con GOW e con pes6, entrambi usati molto più intensamente di fm2, non ho avuto alcun problema.
il fatto è ancor più strano perchè mi è successo in entrambi i casi durante una sessione live al multiplayer... che possoa dipendere da modalità di caricamente on-line che determinano problemi alla lente del dvd?
aggiungo inoltre che il primo si è rotto dopo 3 giorni, il secondo è durato di più ed entrambi sono stati presi allo stesso grande rivenditore. che appartenessero ad una partita di dvd 'fallata'?
domanda finale, di chiarimento: ma per il dvd malfunzionante non c'è niente da fare per la garanzia vero?
grazie....vado a comprare il terzo fm2 della mia carriera...
chiama l'assistenza.
299? hanno abbassato il prezzo, penso fosse sui 329
Cmq l'ho preso online da un negozio a san marino, sempre a 299 ma con spedizione inclusa.
Come kit e' valido ( anche se la base del volante e' piccola e il volante x360 non si fissa benissimo, e bisogna inventarsi qualcosa per fissare la pedaliera alla pedana ) e solido e il sedile si stacca e si mette su delle rotelle per avre una poltrona dove sedersi, ma non e' come quelli ripiegabili: e' molto ingombrante ovviamente.
gabberman81
02-09-2007, 01:05
299? hanno abbassato il prezzo, penso fosse sui 329
Cmq l'ho preso online da un negozio a san marino, sempre a 299 ma con spedizione inclusa.
Come kit e' valido ( anche se la base del volante e' piccola e il volante x360 non si fissa benissimo, e bisogna inventarsi qualcosa per fissare la pedaliera alla pedana ) e solido e il sedile si stacca e si mette su delle rotelle per avre una poltrona dove sedersi, ma non e' come quelli ripiegabili: e' molto ingombrante ovviamente.
che brutto :rolleyes:
a quel prezzo ti prendevi il playseats che è molto meglio !!!!!!:read: ha un sedile serio ed è fatto apposta x xbox360 :read:
oldbrand7
05-09-2007, 00:38
che brutto :rolleyes:
a quel prezzo ti prendevi il playseats che è molto meglio !!!!!!:read: ha un sedile serio ed è fatto apposta x xbox360 :read:
http://www.lisgo.it/forum/lofiversion/index.php/t5299.html
http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=25400&pid=378385&mode=threaded&start=
http://www.speedup.it/index.php?filtercartype=&filtercarmodel=&fuseaction=home.1108127
se rimediate un sedile "scaduto" con 150euro non vi serve manco il saldatore.
poi con un po' di notti insonni si potrebbe anche creare questo sistema di sospensioni..
http://www.hw-vault.com/news/3054_la-postazione-definitiva-per-le-simulazioni-di-guida.html
altri link..
http://www.drivingitalia.net/forum/lofiversion/index.php?f104.html
oggetto scaduto 180151903304
http://www.youtube.com/watch?v=d4ePA3-gtIQ
però tutte ste belle postazioni sono troppo basse. vanno solo se avete un grosso tv con un mobile basso. in camera mia ad esempio sta tutto a 75cm da terra!
oldbrand7
05-09-2007, 00:43
riguardo i trucchi glitch etc.etc...
arrivati alla fine del gioco quanti milioni avete più o meno?
sono tentato di comprare 20-30 milioni di crediti ma non vorrei che adesso se la prendano anche per questo peccatuccio :)
come riportato qualche pagina fa adesso bannano chi duplica auto e soldi, ma mi pare che vendere auto a 10milioni sia legittimo. di certo l'altro ha usato una specie di action replay per avere tutti quei soldi..ecco io non vorrei avere milioni infiniti, ma giusto un gruzzoletto :-)
e ne vendono parecchi!
SergioStyle
05-09-2007, 03:08
sono tentato di comprare 20-30 milioni di crediti ma non vorrei che adesso se la prendano anche per questo peccatuccio :)
come riportato qualche pagina fa adesso bannano chi duplica auto e soldi, ma mi pare che vendere auto a 10milioni sia legittimo. di certo l'altro ha usato una specie di action replay per avere tutti quei soldi..ecco io non vorrei avere milioni infiniti, ma giusto un gruzzoletto :-)
e ne vendono parecchi!
io ho 2 milioni e passa, ma ora devo comprare un paio di ferrari per le gare e una carrera gt, in più mi mancano le auto R2 e R1, insomma li finirò presto
davide22
05-09-2007, 08:13
e ne vendono parecchi!
quando ho finito la carriera stavo intorno ai 15 mln..
poi però mi son messo a comprare auto a destra e manca...anche per sbloccare tutti gli obbiettivi...e nel cambiare regione cn tutti gli acquisti sono rimasto a secco...:D
il bello è che ne devo comprare ancora alcune prima di averle tutte...:eek:
oldbrand7
05-09-2007, 08:15
io ho 2 milioni e passa, ma ora devo comprare un paio di ferrari per le gare e una carrera gt, in più mi mancano le auto R2 e R1, insomma li finirò presto
e a che punto sei arrivato?? o quanto hai speso grossomodo finora?
a quanto pare fanno comodo sti milioni.. 10costano 2£ da un inglese (180154745828)
ma tempo fa c'era un americano che vendeva 100milioni a 18euro (e un tizio ne ha presi 200:D ) e dava il 10% in beneficenza (per la sindrome rettale! giuro! 130143172191)
bellissime le tue modifiche!
maggiore scia
09-09-2007, 10:09
finalmente ho raggiunto il livello 50.
pando811
09-09-2007, 10:11
alla facciazza :eek:
quali sono le auto divisde per categoria , migliori?
posso giocare solo qualche ora a settimana e non riesco a provarle tutte
A breve ci sarò anch'io, sono a metà del 48° livello.
sono all'inizio della carriera ma perchè nelle gare parto sempre in 4a posizione, non c'è modo di fare prove libere per per le posizioni di partenza?
grazie!!! :help:
caspita :eek:
Io mi sono fermato al 37: Bioshock mi porta via tanto tempo
sono all'inizio della carriera ma perchè nelle gare parto sempre in 4a posizione, non c'è modo di fare prove libere per per le posizioni di partenza?
grazie!!! :help:
la posizione sulla griglia dipende dal valore della vettura.
Migliore è la vettura, più avanti sulla griglia parti.
Questa per inciso è la cosa che mi piace di meno di FM2. AVrei voluto almeno 3 giri di qualifica o, alla peggio, una partenza "invertita" (auto migliori dietro)
una partenza "invertita" (auto migliori dietro)
Stessa identica cosa che pensavo in sti giorni :D
Ho la macchina scarsa e mi fai partire davanti... ho la macchina cazzuta... mi fai partire dietro.. mi sarebbe sembrata una cosa più logica :sofico:
Io sono al 47 livello e ho solo 3.780.000 magari potessi averne di piu, ho quasi finito le gare, mi manca l'ultimo torneo della serie pro e l'ultimo della endurance =-= approposito sto usando il paint su una delle mie auto, sto cercando di riprodurre a modo mio il logo del forum ma ho difficolta con il disegno con i tasti della tastiera qlc sa darmi una mano a breve posto nella sezione paint quello ke ho fatto finora
maggiore scia
09-09-2007, 21:08
adesso ho circa 1.300.000 di crediti circa.
cmq mi sà che ho comprato quasi tutte le macchine non da gara.
maggiore scia
09-09-2007, 21:13
edit
ohhh raga qualcuno sa dirmi come trovare le soundtrack del gioco??? ne ho gia un buon 70% mi mancano...
Truckers Choice - DJ Mark
Stinger - DJ Mark
Robogirl - The Crystal Method
What you Want - Killing Bird and Jane Fontana
Small Step on the Other Side - DJ Tiesto--Basic Perspectivce
Sink - Sister Machine Gun
Lenny Pane - Underworld
Witch in the Club - Quintron
Lead Head - Beamish & Fly
Crash V8 - Kill Memory Crash
Rogue Rock - The Rogue Element
BlackPowder - Motor
SolidRockRazorSteel - Apollo 440
Forza2 Theme - Junkie XL Remix
Viiiiii prego rispondete oh voi ancora viventi
maggiore scia
10-09-2007, 20:15
stasera dopo cena ho provato a collegarmi in live per le garette serali, ma non riuscivo a entrare nelle stanze e ne anche con gli inviti....che nervi...:muro:
mah.
ohhh raga qualcuno sa dirmi come trovare le soundtrack del gioco??? ne ho gia un buon 70% mi mancano...
Stinger - DJ Mark
Lenny Pane - Underworld
BlackPowder - Motor
la trovi completa sul mulo
ma perche non riesco a selezionare un circuito?
mi spiego meglio
se vado su seleziona tipo di gara
poi su seleziona evento
lo seleziono , vado sui tracciati , ma posso utilizzare solo il primo e poi di serie tutti gli altri , ma non mi è possibile selezionare un singolo circuito?
devo perforza giocarli nel loro criterio?
inoltre se io ho gia un'auto ( es. tipo A ) vado su un evento per categoria A , come faccio a selòezionare un'altra auto di tipo A senza dover tornare nella home del gioco?
ma perche non riesco a selezionare un circuito?
mi spiego meglio
se vado su seleziona tipo di gara
poi su seleziona evento
lo seleziono , vado sui tracciati , ma posso utilizzare solo il primo e poi di serie tutti gli altri , ma non mi è possibile selezionare un singolo circuito?
devo perforza giocarli nel loro criterio?
inoltre se io ho gia un'auto ( es. tipo A ) vado su un evento per categoria A , come faccio a selòezionare un'altra auto di tipo A senza dover tornare nella home del gioco?
Dipende dal tipo di evento che fai, tipo il serie pro puoi correrre solo il primo e poi di serie tutti gli altri in quanto l'evento e' a classifica. Per le auto io di solito scelgo un auto non di classe A ad esempio, cosi quando scelgo la categoria mi da tutte le auto di classe A che ho a disposione
la trovi completa sul mulo
sul mulo ormai nn scarico piu perche mi dava problemi in continuazione, sto usando limewere ma nn riesco a trovarli. :muro:
SergioStyle
11-09-2007, 00:04
e a che punto sei arrivato?? o quanto hai speso grossomodo finora?
a quanto pare fanno comodo sti milioni.. 10costano 2£ da un inglese (180154745828)
ma tempo fa c'era un americano che vendeva 100milioni a 18euro (e un tizio ne ha presi 200:D ) e dava il 10% in beneficenza (per la sindrome rettale! giuro! 130143172191)
bellissime le tue modifiche!
sono arrivato al livello 42, ma riesco ad avanzare molto piano, è veramente difficile a questi livelli, ma nn ho molte auto modificate, ne ho 3 completamente modificate, e solo una decina con piccole modifiche (gomme sopratutto e con le porsche e ferrari costano un botto)
NoPlaceToHide
11-09-2007, 07:12
Stinger - DJ Mark
Lenny Pane - Underworld
BlackPowder - Motor
Alla fine un giorno ho messo su il disco e ho lasciato andare le song...a parte quella di benny benassi e dei chemical le altre son belle giusto all'inizio per quello che si sente...poi...bleah
sono l'unico che ha comperato questo titolo sulla "cresta dell'onda" (per di più in versione collector) e poi, dopo averlo giocato un pò, l'ha lasciato li chiuso e impolverato? :(
NoPlaceToHide
11-09-2007, 08:01
penso di si :fagiano:
Io nn vedo l'ora di andare nella casa nuova per poterlo giocare con VPR e Postazione...fa te :)
bottosac
11-09-2007, 08:43
sono l'unico che ha comperato questo titolo sulla "cresta dell'onda" (per di più in versione collector) e poi, dopo averlo giocato un pò, l'ha lasciato li chiuso e impolverato? :(
Io ci gioco praticamente tutte le sere almeno un'ora. E sono solo al livello 25!
io l'ho da quando è uscito e ci sto giocando solo adesso ! :D
oltre al gioco a me sta prendendo polvere anche il volante originale microsoft :muro: non so perche ma non mi va proprio di giocarci :cry:
SergioStyle
11-09-2007, 12:39
oltre al gioco a me sta prendendo polvere anche il volante originale microsoft :muro: non so perche ma non mi va proprio di giocarci :cry:
ti do 60€ per il volante! :D :D
ti do 60€ per il volante! :D :D
50! :D :sofico:
:D lo preso meno di 2 mesi fa e ci gioco quasi un paio o piu ore al giorno, alternandomi solo con gears o bioshock!
Cmq a me gustano le song, certe non si possono sentire ma nel totale il 70% so belle.
Il volante non l'ho ancora venduto solo xche non ho voglia di rimetterlo nella scatola :D
SergioStyle
12-09-2007, 00:30
Il volante non l'ho ancora venduto solo xche non ho voglia di rimetterlo nella scatola :D
fa niente, spediscimelo così, mica mi offendo!!:D
fa niente, spediscimelo così, mica mi offendo!!:D
:ciapet:
per me è diventato quasi una droga
per me è diventato quasi una droga
esagerato :D ;)
adesso ho circa 1.300.000 di crediti circa.
cmq mi sà che ho comprato quasi tutte le macchine non da gara.
se sei appena arrivato a livello 50 non puoi aver comperato quasi tutte le auto non da gara.
io ormai sono da parecchio a livello 50 e ho fatto circa 13 milioni di crediti in totale ho soltanto tutte le auto italiane :cool: ora stò facendo le americane ma mi manca ancora parecchio :(
in compenso mi mancano poche gare e ho finito pure tutte le gara da fare nel gioco, mi sa che dovrò rifarne qualcuna per avere i soldi per comperarle tutte, oppure guadagnarmene altri online :D
:banned:
io l'ho da quando è uscito e ci sto giocando solo adesso ! :D
:eek: :banned:
;18667951']esagerato :D ;)
:Prrr:
davide22
12-09-2007, 21:41
Quoto in tutto e per tutto fabio...
ma come si fà a lasciarlo a prender polvere :eekk:
ci avrò giocato come un matto...ho finito tutta la carriera.. (arrivando a liv 50, molto molto prima di finirla)
provato l'editor :ave:
passato un fracco di tempo a provare auto (nemmeno tutte...:cry: )...
ma è l'unico gioco che ho pianto da quando è partita la consolle in assistenza...
nn si può nn giocarlo..:D
raga ho un grande problema e non so come risolverlo, vado sul sito di forza e accedo per vedere le mie foto ecc, ma quando vado su accedi, metto mail e pass e mi riporta alla pagina iniziale pero' non mi accede al profilo! qlc sta avendo il mio stesso problema?? [fino a 3/4 giorni fa mi entrava senza problemi] :muro: :( :cry:
maggiore scia
12-09-2007, 22:11
se sei appena arrivato a livello 50 non puoi aver comperato quasi tutte le auto non da gara.
io ormai sono da parecchio a livello 50 e ho fatto circa 13 milioni di crediti in totale ho soltanto tutte le auto italiane :cool: ora stò facendo le americane ma mi manca ancora parecchio :(
in compenso mi mancano poche gare e ho finito pure tutte le gara da fare nel gioco, mi sa che dovrò rifarne qualcuna per avere i soldi per comperarle tutte, oppure guadagnarmene altri online :D
compro,preparo e per la maggior parte rivendo.mi piace sperimentare.....:D
le macchine ufficiali che mi tengo(invedibili) sono la saleen s7 per la classe U(sverniciate assicurate in live...:D ), la ford gt 40 per il nissan speedway,la cayman e la 997 per la s.
per la A sono ancora alla ricerca di una macchina degna....ho provato e riprovato di tutto, ma prendo sempre la paga(non era male la sabura impreza s 204.).
compro,preparo e per la maggior parte rivendo.mi piace sperimentare.....:D
le macchine ufficiali che mi tengo(invedibili) sono la saleen s7 per la classe U(sverniciate assicurate in live...:D ), la ford gt 40 per il nissan speedway,la cayman e la 997 per la s.
per la A sono ancora alla ricerca di una macchina degna....ho provato e riprovato di tutto, ma prendo sempre la paga(non era male la sabura impreza s 204.).
si ma devi averle tutte per sbloccare gli ultimi obiettivi. infatti oramai sono sulle 180 auto nel mio garage :D
in classe a la migliore sui tracciati misti è la elire 135r, come anche in classe b e c
d elan della lotus, ma da qualche aggiornamento l'hanno tolto perchè era più forte del rating che gli veniva dato, debbo ancora sostituirla deguatamente, per ora ho la pt cruiser :D
c elire 135r
b elise 135r
a elise 135r
s saleen s7
u mercedes clk-gtr, ford gt40
r4 audi rs4
r3 ferrari f430 risi
r2 mclaren f1 o solo su alcune piste la saleen s7
r1 ferrari (mi pare sp333 ma non ne sono sicuro)
a che livello sei sul live?
Finalmente ieri ho raggiunto livello 50, che fatica, mi mancano ancora 14 gare per completarle tutte, e poi mi metto sotto in live che sono ancora a 0 punti :)
Nel garage ho 202 macchine, quante sono in totale? 240 se non sbaglio, vero?
Cmq un Fm2 è un gioco veramente stupendo, e quando mi prenderò la tv nuova, ora gioco sul 19 samsung del pc, sono sicuro che me lo godrò ancora di più.
maggiore scia
13-09-2007, 11:29
si ma devi averle tutte per sbloccare gli ultimi obiettivi. infatti oramai sono sulle 180 auto nel mio garage :D
in classe a la migliore sui tracciati misti è la elire 135r, come anche in classe b e c
d elan della lotus, ma da qualche aggiornamento l'hanno tolto perchè era più forte del rating che gli veniva dato, debbo ancora sostituirla deguatamente, per ora ho la pt cruiser :D
c elire 135r
b elise 135r
a elise 135r
s saleen s7
u mercedes clk-gtr, ford gt40
r4 audi rs4
r3 ferrari f430 risi
r2 mclaren f1 o solo su alcune piste la saleen s7
r1 ferrari (mi pare sp333 ma non ne sono sicuro)
a che livello sei sul live?
...18,ma questo è solo un semplice numero che non rispecchia il mio immenso potenziale....:ciapet:
in classe u(powered by saleen s7:read: ) me la gioco alla grande con i pro 23,24 e compagnia bella...:D
la pt cruiser la devo ancora comprare.
la mia ultima creatura:
http://images6.pictiger.com/thumbs/ad/d7ed3fd5a75d854bfa31dc09d7b714ad.th.jpg (http://server6.pictiger.com/img/618323/picture-hosting/c-68-c-54-c-0--dc-85--4ed-9--9f-1-a-78e-6-ecb-8-f-14-f-.php)
mazda rx 8....dannatamente custom...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.