View Full Version : [X360] FORZA MOTORSPORT 2 (thread Ufficiale)
Pagine :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
9
10
11
12
13
Jon_Snow
13-06-2007, 08:09
Più che la banda dovreste vedere se la vostra ADSL ha la modalità fastpath in luogo della interleaved. Lo scoglio da superare sono operatori al telefono.
NoPlaceToHide
13-06-2007, 08:48
Più che la banda dovreste vedere se la vostra ADSL ha la modalità fastpath in luogo della interleaved. Lo scoglio da superare sono operatori al telefono.
Si ma quando il gioco si basa su Host di altri utenti avere il settaggio Fast nn è che incida poi così tanto...su server invece fa la differenza di un abisso...
britt-one
13-06-2007, 09:11
che strano gioco:D
in live riesce a tirae fuori il peggio delle persone.....
basta una traiettoria chiusa che ti senti dire alle spalle fatemi passare sono piu' veloce e bestemmioni a corredo:D .....
anche le persone piu' miti tirano fuori il demone di hokuto gemni (fero yngwie alias lord????).
:D
Nightingale
13-06-2007, 09:15
basta una traiettoria chiusa che ti senti dire alle spalle fatemi passare sono piu' veloce e bestemmioni a corredo:D .....
anche le persone piu' miti tirano fuori il demone di hokuto gemni (fero yngwie alias lord????).
Se è più veloce davvero, non deve chiedere permesso... :nonsifa:
Quando succede questo mi infiammo come una bestia.
Se non l'avessi pagata 400€ l'avrei volata di sotto dal 5° piano la console :O
Cmq quando accade, se posso faccio riavvia gara.....non accetto il secondo posto :O
Fin'ora sono arrivato sempre primo (sono al 30% del gioco) con solo l'abs come aiuto :O
Quanti bestemmioni nel cuore della notte per questa cosa! :D
Ma meglio mettere da parte l'orgoglio, arrivare 2' e prendersi i crediti di premio, tanto nelle gare lunghe paga bene anche il 2'; almeno non si è buttata via mezz'ora di vita per niente... ;)
Togli anche l'ABS, vedrai che in staccata recuperi di brutto! :D
Con la pad basta premere il freno un MM prima del fondo corsa, e freni molto di più che con ABS attivo. ;)
Io superate certe potenze, ho dovuto riattivare l'antislittamento, altrimenti è difficilissimo fare una partenza decente, sopratutto cone le TA. :(
Tanto ho visto che i tempi migliori son tutti fatti con antislittamento attivo... :rolleyes:
jacopastorius
13-06-2007, 10:18
io continuo a giocare con tutto disattivato..solo che con le porche la situazione è molto difficile..slittano come niente, non so se avete fatto caso!
Ho migliorato un pò lo slittamento regolando un pò le molle e la pressione delle gomme, ma resta sempre una vera impresa arrivare primi
Comunque oramai anche le auto da gara hanno tutte un controllo di trazione, non usarlo sarebbe irrealistico... :D :mc: :mc: :D
Si ma quando il gioco si basa su Host di altri utenti avere il settaggio Fast nn è che incida poi così tanto...su server invece fa la differenza di un abisso...
Incide, incide sempre....
Solo che se hai ping alti e sei host laggano tutti mentre se partecipi lagghi solo tu :D
Finito! (è solo da dargli l'impregnante ma va gia benone :D)
ora è tutto un'altro giocare, solo che sono una schiappa :(
ho bisogno di un po di allenamento :fagiano:
http://img222.imageshack.us/img222/7232/cimg2964gp5.th.jpg (http://img222.imageshack.us/my.php?image=cimg2964gp5.jpg)
http://img339.imageshack.us/img339/4540/cimg2965ra3.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=cimg2965ra3.jpg)
http://img339.imageshack.us/img339/4844/cimg2966hp2.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=cimg2966hp2.jpg)
ragazzi ho preso la limited edition e sto aspettando con ansia che arrivi, volevo sapere quanto cambio al livello di giocabilità il volante dal pad?
io vorrei prenderlo ma purtroppo non saprei come fissarlo, visto che davanti alla tv ho solamente un divano....
Ciao,volendo lo puoi utilizzare ance sulle gambe!!
Io ce lo fissato alla scrivania però lo provato anche sulle gambe e non va malaccio! Altrimenti devi acquistare uno di quei accesori dove si monta il volante e lo metti dove vuoi!!
Yngwie74
13-06-2007, 11:22
Io? :D
britt-one
13-06-2007, 11:43
Io? :D
:D :D :D
davide155
13-06-2007, 11:53
Quanti bestemmioni nel cuore della notte per questa cosa! :D
Ma meglio mettere da parte l'orgoglio, arrivare 2' e prendersi i crediti di premio, tanto nelle gare lunghe paga bene anche il 2'; almeno non si è buttata via mezz'ora di vita per niente... ;)
Togli anche l'ABS, vedrai che in staccata recuperi di brutto! :D
Con la pad basta premere il freno un MM prima del fondo corsa, e freni molto di più che con ABS attivo. ;)
Io superate certe potenze, ho dovuto riattivare l'antislittamento, altrimenti è difficilissimo fare una partenza decente, sopratutto cone le TA. :(
Tanto ho visto che i tempi migliori son tutti fatti con antislittamento attivo... :rolleyes:
A dire il vero non ho provato senza abs........voglio provare!
Cmq l'anti pattinamento io non l'ho attivato......è troppo bello affrontare le curve vedendo il culone della macchina arrivare prima del muso :sofico:
A dire il vero non ho provato senza abs........voglio provare!
Cmq l'anti pattinamento io non l'ho attivato......è troppo bello affrontare le curve vedendo il culone della macchina arrivare prima del muso :sofico:
Con le TP hai ragione, ma con la Leon TA ho dovuto attivarlo per riuscire a partire senza lasciare i copertoni per terra, o evitare che mi passassero tutti in partenza... :D
Andre106
13-06-2007, 12:04
io gioco senza aiuti, ma allora sarà per quello che online parto mediamente peggio di tutti!!???
davide155
13-06-2007, 12:10
Con le TP hai ragione, ma con la Leon TA ho dovuto attivarlo per riuscire a partire senza lasciare i copertoni per terra, o evitare che mi passassero tutti in partenza... :D
Ma tanto poi le raggiungi dopo :D
Almeno per me è così......parto......alla prima curva sono 3-4° mentre a tagliare il traguardo dell'ultimo giro sono primo :sofico:
Secondo me col pad diventa troppo difficile gestire il pattinamento delle route in accelerazione. Nel demo fino a che si usano le macchine di classe A si può fare, ma dopo è veramente troppo faticoso! Magari col volante è un'altra storia.
Invece trovo divertente levare l'abs e il controllo stabilità :)
davide155
13-06-2007, 12:20
Secondo me col pad diventa troppo difficile gestire il pattinamento delle route in accelerazione. Nel demo fino a che si usano le macchine di classe A si può fare, ma dopo è veramente troppo faticoso! Magari col volante è un'altra storia.
Invece trovo divertente levare l'abs e il controllo stabilità :)
Ah si quello sicuramente :O
Ma tanto poi le raggiungi dopo :D
Almeno per me è così......parto......alla prima curva sono 3-4° mentre a tagliare il traguardo dell'ultimo giro sono primo :sofico:
Si in effetti poi alla prima staccata li prendo tutti, ma molto spesso qualcuno mi tocca l'auto, e mi fa un danno anche lieve che mi fa girare le OO... :D
Così onde evitare di riavviare 300 volte la gara attivo l'antislittamento e via. :p
Ma poi ovviamente online sono disposto anche a disattivare tutto. :)
A proposito oggi pomeriggio gioca qualcuno? :)
anche le persone piu' miti tirano fuori il demone di hokuto gemini (fero yngwie alias lord????).
il live e una droga mi diverto quasi piu di gears solo che ogni tanto parte il momento destruction derby:D :D :stordita: e sono sempre i soliti a farlo partire
Yngwie74
13-06-2007, 12:47
solo che ogni tanto parte il momento destruction derby:D :D :stordita: e sono sempre i soliti a farlo partire
Di solito quel momento parte sempre, ogni gara, alla prima staccata della prima curva. :)
Di solito quel momento parte sempre, ogni gara, alla prima staccata della prima curva. :)
:asd:
britt-one
13-06-2007, 13:11
c'è chi lo fa prima e chi dopo..... vero banana????
DarkSpooner
13-06-2007, 13:47
gli scontri capitano e a volte sono inevitabili.. ma ci sono quelli che se lo sorpassi ti danno dentro apposta e idem se gli sei davanti :ciapet:
ancora più indegni chi prima di una curva ti da la botta dentro per fartela prendere larga e sorpassarti all'interno.
banana non è di certo uno di quelli.. ad esempio ieri quando ho sfavato c'era quell'ionicoveloce che sistematicamente mi veniva dentro e tagliava le traittoria apposta e non me ne sono lamentato solo io, infatti è stato il primo ad uscire :asd:
è quella la semplice differenza :ciapet:
gli scontri capitano e a volte sono inevitabili.. ma ci sono quelli che se lo sorpassi ti danno dentro apposta e idem se gli sei davanti :ciapet:
ancora più indegni chi prima di una curva ti da la botta dentro per fartela prendere larga e sorpassarti all'interno.
banana non è di certo uno di quelli.. ad esempio ieri quando ho sfavato c'era quell'ionicoveloce che sistematicamente mi veniva dentro e tagliava le traittoria apposta e non me ne sono lamentato solo io, infatti è stato il primo ad uscire :asd:
Ma povero ionico, cerca di capire è alle prime armi :D
davide22
13-06-2007, 14:05
davide22
13-06-2007, 14:06
io gioco senza aiuti, ma allora sarà per quello che online parto mediamente peggio di tutti!!???
si' è per questo...la maggiorparte della gente che ha fattotempi record, li ha fatti cn quasi tutti gli aiuti attivati, se nn tutti...:doh:
Ma quindi in una gara gioca insieme gente che usa gli aiuti e gente che invece no?
ro infatti stasera organizziamo un torneo tra di noi senza gente estranea almeno ci si diverte senza teste di biiip
britt-one
13-06-2007, 14:23
ro infatti stasera organizziamo un torneo tra di noi senza gente estranea almeno ci si diverte senza teste di biiip
quindi tu non giochi
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
quindi tu non giochi
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
si si vedrai stasera chi non gioca
Yngwie74
13-06-2007, 14:26
c'è chi lo fa prima e chi dopo..... vero banana????
Mica e' colpa mia se tu come pilota sei la sintesi di Ray Charles e Stevie Wonder. :D
Se fai tutto il rettilineo a zig-zag da qualche parte devo pur cercare di passare. Ma il mio intento e' passare, non speronarti. :)
L'unica volta che l'ho fatta sporca e' stata con Brusca, ma era una vendetta per il suo comportamento indegno della gara prima. :ciapet:
Mica e' colpa mia se tu come pilota sei la sintesi di Ray Charles e Stevie Wonder. :D
Se fai tutto il rettilineo a zig-zag da qualche parte devo pur cercare di passare. Ma il mio intento e' passare, non speronarti. :)
L'unica volta che l'ho fatta sporca e' stata con Brusca, ma era una vendetta per il suo comportamento indegno della gara prima. :ciapet:
tanto stasera il problema britt-one non si pone
Ragazzi sono sempre più indeciso per il volante,non sò se andare con l'acquisto o no...ho paura di ritrovarmi dopo qualche tempo di utilizzo con una cosa cosa che balla,cilocca,fà versi,si storta etc etc....insomma un pò i sintomi dei volanti fatti non benissimo...:muro:
britt-one
13-06-2007, 14:31
se la macchina non va dritta prechè è acciccata non è colpa mia.........
e cmq non era solo quello il caso nn ci provare nemmeno...:D
per quanto riguarda l'altro tizio lo lascio parlare tanto all'ora che arrivo io i bambini vanno a nanna che non ce la fanno a svegliarsi presto come gli adulti poverino:D
se la macchina non va dritta prechè è acciccata non è colpa mia.........
e cmq non era solo quello il caso nn ci provare nemmeno...:D
per quanto riguarda l'altro tizio lo lascio parlare tanto all'ora che arrivo io i bambini vanno a nanna che non ce la fanno a svegliarsi presto come gli adulti poverino:D
ciccio l'altro tizio che sarei io e dalle 9 di stamattina che lavora e finisce alle 22 e ora rimango da solo a gestire il ced di tutto il porto di voltri non so se hai una minima idea di cio che voglia dire..........
britt-one
13-06-2007, 16:12
ciccio l'altro tizio che sarei io e dalle 9 di stamattina che lavora e finisce alle 22 e ora rimango da solo a gestire il ced di tutto il porto di voltri non so se hai una minima idea di cio che voglia dire..........
avere tutto il tempo di chattare sul forum????
e poi chi dice che saresti tu hai la coda di paglia "nascar"??
cmq hai un sms
avere tutto il tempo di chattare sul forum????
e poi chi dice che saresti tu hai la coda di paglia "nascar"??
cmq hai un sms
se non ho chiamate ho anche il tempo per farmi na raspa...
britt la roadster che ti ha mandato kenji e la mia e se me la rispedisci mi fai un favore :stordita: :stordita:
Andre106
13-06-2007, 16:18
vuol dire che ora capisco cos'è quella colonna di fiamme e fumo che vedo dalla finestra di casa mia !!!!
:asd: :asd:
cmq vorrei far notare la mia manovra da gentleman che ho fatto ieri con Cry...prima l'ho buttato fuori in staccata e poi l'ho fatto ripassare due curve dopo....ahhhhh non ci sono più piloti di una volta come me, Fangio e Clark :asd:
britt-one
13-06-2007, 16:19
se non ho chiamate ho anche il tempo per farmi na raspa...
britt la roadster che ti ha mandato kenji e la mia e se me la rispedisci mi fai un favore :stordita: :stordita:
te l'ho già scritto via sms se il mio amico bad ha bisogno.... ti do la mia che la tuà l'ho venduta per 100cr...... sicuramente al mio amico bad fa piacere:D
te l'ho già scritto via sms se il mio amico bad ha bisogno.... ti do la mia che la tuà l'ho venduta per 100cr...... sicuramente al mio amico bad fa piacere:D
britt mi fai ribrezzo:muro: :muro: :doh:
britt-one
13-06-2007, 16:24
britt mi fai ribrezzo:muro: :muro: :doh:
quindi non la vuoi?????
pazienza se non ti fa piacere.... io ti davo addirittura la mia....:mad:
cmq stasera proviamo la gara a squadre??io ken e bad contro chi rimane in pista
quindi non la vuoi?????
pazienza se non ti fa piacere.... io ti davo addirittura la mia....:mad:
cmq stasera proviamo la gara a squadre??io ken e bad contro chi rimane in pista
no no ammmorrreee da te voglio tutto:bimbo: :bimbo: :flower: :kiss:
britt-one
13-06-2007, 16:33
no no ammmorrreee da te voglio tutto:bimbo: :bimbo: :flower: :kiss:
ok allora dopo il live stasera te la regalo... ma solo dopo così non mi puoi kikkare:D
ok allora dopo il live stasera te la regalo... ma solo dopo così non mi puoi kikkare:D
dai diciamo che sei perdonato per le tue malefatte:mc: :mc:
aaah rimanda la richiesta amico:stordita: :stordita: :stordita:
Visto che non la capite che questi thread non sono le vostre chat private cominciamo col sospendere badtrip (che è già stato avvertito tipo 15 volte) per 3 giorni, e ammonire britt-one, andre106 e chiunque altro abbia partecipato a queste "chiacchierate".
Questo threade deve servire agli utenti per informarsi su Forza 2, non per vedere voi che vi sfottete e chiacchierate.
Oggi sono passato al mw è c'era una x360 collegata con un lcd samsung piccolino, sarà stato 22", su cui girava FM2 ma ho notato che c'erano diverse scalettature soprattutto su macchine e anche parte del mondo(reti guardrail etc)...dietro ho controllato era collegata in component, possibile che sia così o magari dovevano settare qualcosa sulla dashboard, perchè se era così allora evito anche di prenderlo...
Di fianco c'era anche una ps3 collegata ad un sony bravia(un po' più grande sarà stato 26") su cui girava granturismo hd e devo dire che mi ha fatto una bella impressione come grafica sia delle auto che del mondo(era un circuito di montagna)
Andre106
13-06-2007, 18:06
purtroppo l'aliasing c'è....credo che le demostation siano collegate in component, comunque anche usando il VGA si nota mancanza di AA.
Ma il gioco è talmente bello che dopo poco non lo noti più ;)
britt-one
13-06-2007, 18:11
Oggi sono passato al mw è c'era una x360 collegata con un lcd samsung piccolino, sarà stato 22", su cui girava FM2 ma ho notato che c'erano diverse scalettature soprattutto su macchine e anche parte del mondo(reti guardrail etc)...dietro ho controllato era collegata in component, possibile che sia così o magari dovevano settare qualcosa sulla dashboard, perchè se era così allora evito anche di prenderlo...
Di fianco c'era anche una ps3 collegata ad un sony bravia(un po' più grande sarà stato 26") su cui girava granturismo hd e devo dire che mi ha fatto una bella impressione come grafica sia delle auto che del mondo(era un circuito di montagna)
allora
quello che girava poteva essere la demo di forza, con l'aggiornamento del gioco hanno implementato un po di aa e si vede ma sicuramente non è ancora perfetto, anzi.
mi sembra strano pero' che non ti sia accorto della totale assenza di aa su gthd.... che da quel punto di vista sembra tagliato con l'accetta.
detto questo posso dirti che le macchine ed i paesaggi di forza sono quantomeno approssimativi..... a differenza di quelli di gt.
c'è pero' da dire che il punto forte di forza è la fisica il realismo la simulazione, nonchè il divertimento sopratutto on line;)
spero di aver risposto ai tuoi dubbi perchè sinceramente non capivo quali fossero
purtroppo l'aliasing c'è....credo che le demostation siano collegate in component, comunque anche usando il VGA si nota mancanza di AA.
però peccato, strano che non siano riusciti a fare un aa su sto mostro di console, purtroppo non sono riuscito neanche a provarlo perchè c'era un 40enne ipnotizzato che andava come mio nonno...che ball, magari provandola non danno fastidio...
ma è possibile creare un torneo tra gli utenti del forum?
allora
quello che girava poteva essere la demo di forza, con l'aggiornamento del gioco hanno implementato un po di aa e si vede ma sicuramente non è ancora perfetto, anzi.
mi sembra strano pero' che non ti sia accorto della totale assenza di aa su gthd.... che da quel punto di vista sembra tagliato con l'accetta.
detto questo posso dirti che le macchine ed i paesaggi di forza sono quantomeno approssimativi..... a differenza di quelli di gt.
c'è pero' da dire che il punto forte di forza è la fisica il realismo la simulazione, nonchè il divertimento sopratutto on line;)
spero di aver risposto ai tuoi dubbi perchè sinceramente non capivo quali fossero
L'ho visto per poco anche gthd ma ti dirò, il paesaggio montano era fatto bene, nitido, e anche l'auto (una ferrari 599) era molto riprodotta bene, sembrava ci fosse aa a confronto con fm2 che sembrava proprio non l'avesse, tant' che con uno lì stavamo comentando e pensavamo che magari non avevano settato bene la risoluzione...Non è stato un bell'impatto la grafica:?
Io pensavo che gthd fosse solo tipo un demo dimostrativo con il vecchio gt semplicemente in hd ma invece sembra un gioco nuovo graficamente... illuinatemi perchè non ho capito bene...
davide155
13-06-2007, 18:34
Se non ricordo male forza ha l'aa 2x in game.....e 4x nei replay.
Sbaglio? :stordita:
Andre106
13-06-2007, 18:51
Se non ricordo male forza ha l'aa 2x in game.....e 4x nei replay.
Sbaglio? :stordita:
Sembra anche a me
Forse potevano pompare un po' i filtri nel photomode....quello di pgr3 è superiore come postprocessing
Ma sono io che sono negato o le macchine a trazione posteriore abbastanza potenti senza il controllo della trazione sono ingestibili?????
Gio evodreamer
13-06-2007, 21:22
Ma sono io che sono negato o le macchine a trazione posteriore abbastanza potenti senza il controllo della trazione sono ingestibili?????
dipende dalle abitudini.
è il motivo di scontro online: c'è chi non vuole guidare senza controlli e chi invece guida solo senza.
Io mi trovo molto meglio senza, dalle classi più basse fino alle supercar o auto da gara.
Per il resto che dire: ho fatto un paio di partite online stasera che definirle stupende è dire poco!
Ho trovato gente correttissima e in gamba, roba che alla fine ero sudato per riuscire a difendere le posizioni o per cercare di guadagnarne. ;)
Prophet84
13-06-2007, 21:27
come aperitivo oggi ci siamo fatti 3 gare sul mugello lungo, da 10 giri l'una.. con le audi R1 :D
abbiamo finito che eravamo sudati :sofico:
tanta roba il live di questo gioco
come aperitivo oggi ci siamo fatti 3 gare sul mugello lungo, da 10 giri l'una.. con le audi R1 :D
abbiamo finito che eravamo sudati :sofico:
tanta roba il live di questo gioco
L'Audi è R8 :O
Siamo precisi e non mischiamo classi e modelli :asd:
:sofico:
Prophet84
13-06-2007, 22:15
si si r1 era riferito alla classe, il concetto è quello!
aspetto con ansia il torneino del forum :)
si si r1 era riferito alla classe, il concetto è quello!
aspetto con ansia il torneino del forum :)
Era un +1 mascherato :asd:
Più che altro era per salutare :D
Secondo voi qual'è la miglior vettura in classe A? (mix tra velocità e tenuta ovviamente :D )
Gio evodreamer
13-06-2007, 22:26
Era un +1 mascherato :asd:
Più che altro era per salutare :D
Secondo voi qual'è la miglior vettura in classe A? (mix tra velocità e tenuta ovviamente :D )
ford gt tutta la vita :O
Guardando le classifiche ho notato l'interessant opzione "salva assetto", schiacciandolo parte il download, poi chiede il nome dell'assetto e sembra tutto ok.
L'unica cosa è che non trovo quell'assetto tra quelli salvati e non riesco a capire in che modalità possa usarlo, l'unica cosa che mi viene in mente è che sostituisca quello di default, ma non ha senso perchè non chiederebbe il nome da dare all'assetto per il salvataggio.
Avete capito come funziona esattamente?
ho presto questa foto dal topic delle creazioni auto per fare una domanda:
http://img509.imageshack.us/img509/6700/one5fz5.jpg
parliamo di danni, vorrei sapere se succede solo alle auto create o se succede a tutte (se potete verificare....); come vedete l'auto è decisamente danneggiata sulla fiancata....ma lo specchietto? è rimasto integro, senza graffio, minimo minimo con una strisciata simile doveva staccarsi, vabbè ^_^!
Qualcuno può controllare se anche sulle auto standard succede questa cosa agli specchietti o se succede solo a quelle aerografate?
grazie
NoPlaceToHide
14-06-2007, 07:28
Ma possibile che per creare il profilo non siano sufficenti 30MB free della memory? Cioè mi devo per forza comprare l'HD? E poi perchè Viva Pinata occupa 12MB solo con 4 salvataggi!!! il resto dei giochi è appena di 1-2MB l'uno...che stress...
Una Memory solo per Forza può bastare???
NoPlaceToHide
14-06-2007, 07:30
ho presto questa foto dal topic delle creazioni auto per fare una domanda:
parliamo di danni, vorrei sapere se succede solo alle auto create o se succede a tutte (se potete verificare....); come vedete l'auto è decisamente danneggiata sulla fiancata....ma lo specchietto? è rimasto integro, senza graffio, minimo minimo con una strisciata simile doveva staccarsi, vabbè ^_^!
Qualcuno può controllare se anche sulle auto standard succede questa cosa agli specchietti o se succede solo a quelle aerografate?
grazie
Avendo giocato solo alla versione arcade (profilo enorme rulez) nn so dirti se reagiscono uguale però anche io ho notato una certa resistenza degli specchietti ai forti urti laterali o meglio alle strisciate...
Yngwie74
14-06-2007, 07:53
ma lo specchietto? è rimasto integro, senza graffio, minimo minimo con una strisciata simile doveva staccarsi, vabbè ^_^!
Dipende dall'altezza del muretto sul quale hai strisciato. :D
Cmq saltano anche gli specchietti, ma non so dirti con quale logica.
Piccolo particolare: quando perdi pezzi di macchina in pista questi rimangono sul tracciato a tempo indefinito, tanto che ieri badtrip ha urtato un paraurti lasciato da qualcun altro ed e' finito fuori pista. :D
Ho tirato la Clio r32 a una classe S è un trazione posteriore mi diverto come un pirla a guidarla...devi imparare a dosare parecchio la levetta del pad o l'accelleratore,soprattutto in curva...però quando prendi la mano....impagabile la sensazione nel gestire un derapata di potenza in uscita di curva :cool:
Ragazzi sono sempre più indeciso per il volante,non sò se andare con l'acquisto o no...ho paura di ritrovarmi dopo qualche tempo di utilizzo con una cosa cosa che balla,cilocca,fà versi,si storta etc etc....insomma un pò i sintomi dei volanti fatti non benissimo...:muro:
:cry: :cry: :cry:
bottosac
14-06-2007, 08:42
Per giocare in live come faccio a entrare in qualche partita in corso tra di voi? Molto spesso dalla dash vedo che ci sono 5-6 persone a FM2 con la freccia che mi pare indichi che sono disponibili a giocare.
Merovingio
14-06-2007, 08:47
Per giocare in live come faccio a entrare in qualche partita in corso tra di voi? Molto spesso dalla dash vedo che ci sono 5-6 persone a FM2 con la freccia che mi pare indichi che sono disponibili a giocare.
clikki con a sul nickname poi clikki su sessione di partecipazione ;)
Ho preso il gioco ieri sera è davvero stupendo... non ho nemmeno cenato :D
Bottosac stasera partitona?
bottosac
14-06-2007, 09:26
Moglie permettendo partitone in live da stasera :D
Devo capire nella lista amici quali mi mancano da aggiungere.
Andre106
14-06-2007, 10:16
Ho preso il gioco ieri sera è davvero stupendo... non ho nemmeno cenato :D
Bottosac stasera partitona?
ma ieri non ho mica capito perchè chi hostava ti ha kikkato sai??Forse non ti ha riconosciuto
Mi spiace :(
MA giocate già con le R1 o anche con macchine più umane? :)
Magari stasera vengo a farmi sverniciare un po anch'io... :p
Ricordo che il mio ID è Brabuz. :)
Riordian
14-06-2007, 10:24
MA giocate già con le R1 o anche con macchine più umane? :)
Magari stasera vengo a farmi sverniciare un po anch'io... :p
Ricordo che il mio ID è Brabuz. :)
ieri abbiamo usato una murcielago, c'era pure andre, in una pista del serpente.
C'erano pezzi di macchina sparsi per tutta la pista :)
ma ieri non ho mica capito perchè chi hostava ti ha kikkato sai??Forse non ti ha riconosciuto
Mi spiace :(
Boh :( ... adesso addo tutti quelli del thread magari così la prossima volta non mi cacciano :D
Io con tutto il tempo che ho perso in carrozzeria sono ancora molto indietro con la carriera, sono solo a lv29. :(
Forse è meglio che mi dia un po da fare... :D
Spero di non fare la figura che ho fatto l'altro giorno sui Kart... :stordita:
ieri nella corsa delle vetture del 20th century gara fantastica, mai lottato così tanto in un giochino in vita mia! incredibile la i.a. degli avversari, davanti a me c'erano 2 vetture, testa a testa tra di loro, sportellate, uno che si infila in staccata, l'altro gli chiude la strada e gli cozza contro...io ne approfitto e li passo :D poi si rifanno sotto...lotta fino all'ultimo giro...semplicemente entusiasmante...poi mi vado a rivedere il replay della corsa...avevo notato pezzi di vetture in pista...praticamente nelle retrovie avevano fatto "autoscontri" e 2 vetture si sono scontrate tra loro...figata :D
Boh :( ... adesso addo tutti quelli del thread magari così la prossima volta non mi cacciano :D
ah, eravate voi quelli di ieri sera :stordita: ehm, fate presente a badtrip84 che siete del forum, di solito è lui che kikka se nn si conosce la gente :fagiano:
Nightingale
14-06-2007, 10:57
Ragazzi... una domanda che mi pare sia già stata fatta, ma che non ha ottenuto risposta:
Che cosa fa di preciso la voce: Assumi Pilota?
Credo sia legata al menu presente nella home, nel quale si vedono i vari piloti e la loro abilità, che se non erro può essere modificata.
Qualcuno che mi sa dire di più a riguardo?
Credo che un pilota gestito dalla AI corra al posto tuo e si prendeai CR guadagnati.
Ma non ne capisco il senso... :p
Riordian
14-06-2007, 11:03
ah, eravate voi quelli di ieri sera :stordita: ehm, fate presente a badtrip84 che siete del forum, di solito è lui che kikka se nn si conosce la gente :fagiano:
Non so se ero io, può essere, io ho ricevuto un invito da andre ma poi non riuscivo ad entrare, comunque stasera vi mando la richiesta amico così mi riconoscete ;)
ieri nella corsa delle vetture del 20th century gara fantastica, mai lottato così tanto in un giochino in vita mia! incredibile la i.a. degli avversari, davanti a me c'erano 2 vetture, testa a testa tra di loro, sportellate, uno che si infila in staccata, l'altro gli chiude la strada e gli cozza contro...io ne approfitto e li passo :D poi si rifanno sotto...lotta fino all'ultimo giro...semplicemente entusiasmante...poi mi vado a rivedere il replay della corsa...avevo notato pezzi di vetture in pista...praticamente nelle retrovie avevano fatto "autoscontri" e 2 vetture si sono scontrate tra loro...figata :D
Mi è capitata una cosa simile... solo che a fare a sportellate ero io con un avversario... e ad approfittarne è stato un altro avversario :asd:
Nightingale
14-06-2007, 11:08
Credo che un pilota gestito dalla AI corra al posto tuo e si prendeai CR guadagnati.
Ma non ne capisco il senso... :p
:asd: esatto... Boh! :confused:
E poi, se si alza l'abilità degli avversari, diventano tutti cattivissimi in gara? :stordita:
mi aggiungete , stasera sono in live?
il mio nick e' ibyza1 .
come faccio a sapere quando ci siete?
mi aggiungete , stasera sono in live?
il mio nick e' ibyza1 .
come faccio a sapere quando ci siete?
Anche tu hai una Iby? Peccato non ci sia in FM2! :cry:
Ho preso volante e gioco, mi accodo a brevissimo!
Aggiungete il mio nick: Next91 :D
Anche tu hai una Iby? Peccato non ci sia in FM2! :cry:
c'e' la leon , pero potevano mettere quella nuova:mad:
volevo sapere , ora ho una mini con tutte le modifiche ed e' arrivata alla categoria a , ora volendo partecipare all e gare per categorie b come devo far epe rtornare indietro?
ma perche non c'e' la seleen nelle categorie in prima pagina ? eppure io ieri l'ho usata.
c'e' la leon , pero potevano mettere quella nuova:mad:
Vero, e poi no capisco perchè di compatte sportive c'è solo la 206/207... :rolleyes:
Grave anche la mancanza della Clio RS/Sport, e delle italiane in genere, sopratutto l'Alfa Romeo. :(
Il parco auto della serie GT è ancora irragiungibile.
volevo sapere , ora ho una mini con tutte le modifiche ed e' arrivata alla categoria a , ora volendo partecipare all e gare per categorie b come devo far epe rtornare indietro?
Basta che torni nel menù delle elaborazioni, e togli i pezzi "in eccesso" per rientrare nei limiti di quella gara. :)
Una volta comprati li puoi levare e mettere quando vuoi.
Sgt. Bozzer
14-06-2007, 12:32
la Clio RS Sport c'è...
la Clio RS Sport c'è...
C'è solo la 3000 V6 a motore centrale e trazione posteriore, mancano sia la nuova "Sport" 2000cc da 200cv, che le vecchie RS. :(
Sgt. Bozzer
14-06-2007, 12:40
C'è solo la 3000 V6 a motore centrale e trazione posteriore, mancano sia la nuova "Sport" 2000cc da 200cv, che le vecchie RS. :(
vero.. anche qualche BMW in più non avrebbe fatto male..
Yngwie74
14-06-2007, 12:42
Non temete, magari arriveranno (ovviamente a pagamento). :)
Infatti, spero che aggiungano qualche nuova auto gratuitamente tramite live, mancano troppe auto che non dovrebbero mai mancare in un gioco di questo genere... :mad:
Non temete, magari arriveranno (ovviamente a pagamento). :)
"140 mila lire" per un gioco mi sembrano già più che sufficenti... :p
davide155
14-06-2007, 13:00
"140 mila lire" per un gioco mi sembrano già più che sufficenti... :p
Lo puoi dire forte!! :O :O :O :O
Vero, e poi no capisco perchè di compatte sportive c'è solo la 206/207... :rolleyes:
Grave anche la mancanza della Clio RS/Sport, e delle italiane in genere, sopratutto l'Alfa Romeo. :(
Il parco auto della serie GT è ancora irragiungibile.
Basta che torni nel menù delle elaborazioni, e togli i pezzi "in eccesso" per rientrare nei limiti di quella gara. :)
Una volta comprati li puoi levare e mettere quando vuoi.
anche dal live si puo fare , ho per avere un'auto di categoria piu bassa devo uscire dalla stanza per poi rientrare?
Yngwie74
14-06-2007, 13:34
Infatti, spero che aggiungano qualche nuova auto gratuitamente tramite live
Stiamo parlando di un gioco M$ Game Studios, auto e tracciati arriveranno, ma ci scommetterei che saranno a pagamento. Su questo fareste meglio a rassegnarvi.
Poi felicissimo di essere smentito.
Ma porrrkkkk :muro: :mad: :ncomment: è già la terza volta di seguito che quel figlio di una grandissima :oink: di M. Rossi mi sbatte fuori all'ulima curva dell'ultimo giro di Laguna Seca!!!
Datemi una chiave da 8 che faccio come toretto! :incazzed: :incazzed: :incazzed:
DarkSpooner
14-06-2007, 15:16
buttalo fuori prima tu :asd:
Raga, sapete indicarmi qualche sito dove trovare i settaggi delle auto??
Nightingale
14-06-2007, 15:24
Pressione gomme, sospensioni, etc?
Piacerebbe anche a me... Mi associo alla domanda. :)
Ma pooork sarà la 10 volta che faccio sta ca%%o di gara, 7 giri perfetti, e all'ultimo o mi sbattono fuori, o arrivo lungo al cavatappi o spacco il motore per una scalata di troppo! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Forse è meglio se mi prendo una pausa prima che mi faccia rinchiudere alla neuro... :nera: :nera: :nera:
NoPlaceToHide
14-06-2007, 15:44
e se ne facessimo noi una raccolta su un topic dedicato?
per me si potrebbe anche provare, anche se ogni cosa che modifico mi pare la macchina vada peggio...
Nightingale
14-06-2007, 15:51
Magari.. ancora meglio sarebbe partecipare attivamente. Io, se questo fine sett trovo tempo, mi ci dedico un po'. :)
Ma pooork sarà la 10 volta che faccio sta ca%%o di gara, 7 giri perfetti, e all'ultimo o mi sbattono fuori, o arrivo lungo al cavatappi o spacco il motore per una scalata di troppo!
Cavatappi a Laguna Seca? Una delle curve in cui ho più difficoltà in assoluto. Difficoltà in inserimento, e nell'affrontare la prima curva a sinistra in discesa... Spesso finisco nella sabbia.... troppo spesso. :mad:
Ciao,volendo lo puoi utilizzare ance sulle gambe!!
Io ce lo fissato alla scrivania però lo provato anche sulle gambe e non va malaccio! Altrimenti devi acquistare uno di quei accesori dove si monta il volante e lo metti dove vuoi!!
Ieri ho provato un po' gioco e volante.
Sulle ginocchia per me e' ingiocabile ( ovviamente non e' stabile )
C'E' UN THREAD SUL VOLANTE MICROSOFT?
Il fatto che il volante mi sta leggermente girato a dx e' un problema? Non ho ancora capitop in gara in rettilineo come si comporta....per il resto dovro' vedere dove sistemarlo ( mi sa che compro una stazione apposita:O )
Per il gioco, non essendo un esperto e non avendo il volante sistemato a dovere, l'ho trovato dannatamente difficile ( senza aiuti e cpu a liv difficile ), ieri sono riuscito a passare solo 2 gare arrivando 3° e 4°. Ho preso la golf.
Vedremo....e poi domani asce anche colin....cavolo, tanto tempo senza giochi di guida validi e poi escono questi 2 insieme:doh:
Nightingale
14-06-2007, 16:16
Ieri ho provato un po' gioco e volante.
Sulle ginocchia per me e' ingiocabile ( ovviamente non e' stabile )
C'E' UN THREAD SUL VOLANTE MICROSOFT?
Il fatto che il volante mi sta leggermente girato a dx e' un problema? Non ho ancora capitop in gara in rettilineo come si comporta....per il resto dovro' vedere dove sistemarlo ( mi sa che compro una stazione apposita:O )
Per il gioco, non essendo un esperto e non avendo il volante sistemato a dovere, l'ho trovato dannatamente difficile ( senza aiuti e cpu a liv difficile ), ieri sono riuscito a passare solo 2 gare arrivando 3° e 4°. Ho preso la golf.
Vedremo....e poi domani asce anche colin....cavolo, tanto tempo senza giochi di guida validi e poi escono questi 2 insieme:doh:
Sì, c'è il 3D ufficiale del Volante.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1365913
Anche il mio rimane girato di un paio di gradi a sinistra quando si autocentra, ma in gioco non ho problemi.
Sulle ginocchia è ingiocabile anche per me. :)
tetz fai un tutorial sulla creazione della tua postazione :ave:
OT
tetz fai un tutorial sulla creazione della tua postazione :ave:
ora è davvero completo al 100% , stasera ho FINALMENTE avuto la possibilità di verniciarlo, ora è in asciugatura :D
un tutorial lo sto facendo , ma ripeto, c'e' bisogno di saldare... :|
Ho trovato inoltre delle molle da poggiare semplicemente sotto i pedali, senza bisogno di saldare o quant'altro : danno una bella resistenza ma non "distruttiva". Personalmente trovo il feeling molto più "reale" e riesco a dosare meglio freno e accell. Il bello è che ne ho in quantità industriali, dato che son rimanenze di pedali-switch che usiamo in fabbrica. :ciapet:
fine OT
Sgt. Bozzer
14-06-2007, 16:53
OT
ora è davvero completo al 100% , stasera ho FINALMENTE avuto la possibilità di verniciarlo, ora è in asciugatura :D
Ho trovato inoltre delle molle da poggiare semplicemente sotto i pedali, senza bisogno di saldare o quant'altro : danno una bella resistenza ma non "distruttiva". Personalmente trovo il feeling molto più "reale" e riesco a dosare meglio freno e accell. Il bello è che ne ho in quantità industriali, dato che son rimanenze di pedali-switch che usiamo in fabbrica. :ciapet:
fine OT
quanto hai speso in materiale e mazzo che ti sei fatto?:stordita:
Salve a tutti,ho da 5 giorni il gioco e il volante e mi ci sto ingrippando di brutto!! Solo che non riesco a guidare le macchine con trazione posteriore!!
Con quelle anteriori vado abbastanza bene!!!
Sapete darmi qualche consiglio??
TAG: Rennygo
Nightingale
14-06-2007, 17:11
Salve a tutti,ho da 5 giorni il gioco e il volante e mi ci sto ingrippando di brutto!! Solo che non riesco a guidare le macchine con trazione posteriore!!
Con quelle anteriori vado abbastanza bene!!!
Sapete darmi qualche consiglio??
TAG: Rennygo
Dosare bene il gas, fondamentale... Ed essere pronto a correggere subito con un po' di controsterzo quando senti chiudere la curva, ovvero quando l'auto sta andando in sovrasterzo...
:ot:
No problem...la saldatrice ce l'ho! :read:
Ovviamente aspetto di vedere il risultato finito, come credo anche altri! :D
Byez!
OT
fine OT
No problem per la saldatrice e per saldare :D
Mi raccomando delle foto belle grandi e delle spiegazioni chiare :D
Potresti essere il salvatore di molti con quella postazione :D
jacopastorius
14-06-2007, 17:35
per me si potrebbe anche provare, anche se ogni cosa che modifico mi pare la macchina vada peggio...
Io invece per tentare di tenere in strada la mia porche 911 ho smanettato un pò con le molle e con la pressione delle gomme ed ho ottenuto migliori risultati
incredibile ... questo gioco mi sta tenendo lontano dal forum.
Sto facendo i campionati "Monomarca" e sono davvero divertenti. Come dicevo a Torgianf, vincere gare partendo da una classe inferiore è durissima, quasi impossibile. COn la stessa classe ce la si gioca, anche se è facilissimo arrivare secondi (basta un errorino e l' IA non perdona), ma con una classe in meno su certi circuiti è semplicemente impossibile vincere e su altri non si devono commettere errori.
quanto hai speso in materiale e mazzo che ti sei fatto?:stordita:
:ot:
No problem...la saldatrice ce l'ho! :read:
Ovviamente aspetto di vedere il risultato finito, come credo anche altri! :D
Byez!
No problem per la saldatrice e per saldare :D
Mi raccomando delle foto belle grandi e delle spiegazioni chiare :D
Potresti essere il salvatore di molti con quella postazione :D
niente sbatti e saldatrici, postazione playseat in arrivo :O
Ho preso il gioco oggi pomeriggio e ho iniziato subito la cariera a livello intermedio per prendere un po di confidenza, la maggiorparte dei sorpassi che faccio non sono proprio puliti :asd: però quando me ne esce uno fatto bene è una soddisfazione. :D
Conoscete qualche sito che spiega le modifiche che porta al comportamento della vettura un datto setting anziche un altro? Senno modifico a vento. :stordita:
jacopastorius
14-06-2007, 18:56
incredibile ... questo gioco mi sta tenendo lontano dal forum.
Sto facendo i campionati "Monomarca" e sono davvero divertenti. Come dicevo a Torgianf, vincere gare partendo da una classe inferiore è durissima, quasi impossibile. COn la stessa classe ce la si gioca, anche se è facilissimo arrivare secondi (basta un errorino e l' IA non perdona), ma con una classe in meno su certi circuiti è semplicemente impossibile vincere e su altri non si devono commettere errori.
Menomale che mi dici così, pensavo di essere io ad essere scarso. Con la stessa classe io arrivo mediamente secondo, con classi più basse è improponibile almeno per me :D
I miei sorpassi non sono mai puliti, mi diverto per quello:D
Sgt. Bozzer
14-06-2007, 18:56
se prendo una cosa del genere è la volta buona che mi fanno internare.. :asd:
Si, ma vuoi mettere il gusto di farsela da sè su misura? :D
Conoscete qualche sito che spiega le modifiche che porta al comportamento della vettura un datto setting anziche un altro? Senno modifico a vento. :stordita:
Hanno postato sul sito ufficiale di Forza una serie di consigli, la trovi qui (http://forums.forzamotorsport.net/blogs/turn_10s_forza_motorsport_blog/archive/2007/06/08/230749.aspx).
Per il resto non so che dirti, io ho una piccola preparazione sul tutto, quindi mi riesce un po' più facile adattare la vettura alle mie esigenze. ;)
Byez!
PS: Sono entrato nei top500 a Tsukuba short in classe S (che gusto c'è se non ci si bulla un po'? :D )
Si, ma vuoi mettere il gusto di farsela da sè su misura? :D
Hanno postato sul sito ufficiale di Forza una serie di consigli, la trovi qui (http://forums.forzamotorsport.net/blogs/turn_10s_forza_motorsport_blog/archive/2007/06/08/230749.aspx).
Per il resto non so che dirti, io ho una piccola preparazione sul tutto, quindi mi riesce un po' più facile adattare la vettura alle mie esigenze. ;)
Byez!
PS: Sono entrato nei top500 a Tsukuba short in classe S (che gusto c'è se non ci si bulla un po'? :D )
Grazie per il link gli do un' occhiata. :D
Menomale che mi dici così, pensavo di essere io ad essere scarso. Con la stessa classe io arrivo mediamente secondo, con classi più basse è improponibile almeno per me :D
poi dipende dalla pista. SU alcune vado molto bene (nei Top 1000) e riesco a spuntarla anche con una B contro le A, su altre non c' è storia.
;17533046']I miei sorpassi non sono mai puliti, mi diverto per quello:D
ma come fate a non fare sorpassi "puliti" ? Questo gioco nn invita più di tanto alle sportellate: è facile girarsi e danneggiare la vettura anche solo con contatti relativamente "leggeri".
davide22
14-06-2007, 19:39
Raga "Road Atlanta" è stupenda :eek: :eek:
sfiora il fotorealismo a mio avviso...
riproduzione oltretutto ottima :eek: :eek: :eek:
Sgt. Bozzer
14-06-2007, 20:19
Raga "Road Atlanta" è stupenda :eek: :eek:
sfiora il fotorealismo a mio avviso...
riproduzione oltretutto ottima :eek: :eek: :eek:
è infida.. faccio sempre fatica..
a me piacciono molto Marple e Laguna Sega!
HiGhL4nD3r
14-06-2007, 20:41
io sto squagliando quasi solo ed esclusivamente il ring :D
con un mio amico alla partenza facciamo retromarcia andiamo all'inizio del rettilineo finale e proviamo le macchine con prove di accellerazione alla top gear :stordita: ...peccato che non hann messo il clacsson alle macchine perchè la classica partenza alla terza "strombazzata" ci sarebbe stata tutta ahuahuaha :Prrr:
HiGhL4nD3r
14-06-2007, 20:43
ah aggiungo anche..... chi è disposto a fare una bella esibizione in drift con me??? mi serve un compagno (anzi meglio 2) per driftare l'uno attaccato all'altro :D
Massimo87
14-06-2007, 21:22
hai preso la versione per XBOX 360 vero?
la base non va bene per via del piano di ancoraggio ridotto.. inoltre il volante wireless M$ ha il perno centrale, che finisce proprio sull'ancoraggio del piano alla struttura.. :muro:
poi dipende dalla pista. SU alcune vado molto bene (nei Top 1000) e riesco a spuntarla anche con una B contro le A, su altre non c' è storia.
ma come fate a non fare sorpassi "puliti" ? Questo gioco nn invita più di tanto alle sportellate: è facile girarsi e danneggiare la vettura anche solo con contatti relativamente "leggeri".
Quando gareggi con macchine inferiori devi per forza infilarti lungo in curvo appoggiandoti all'aversario altrimenti col caxxo che sorpassi.
Gio evodreamer
14-06-2007, 23:50
oggi per caso stavo guardando le aste ed ho trovato a 60mila crediti una Nissan R390 con colorazione xbox360 :D
hai preso la versione per XBOX 360 vero?
la base non va bene per via del piano di ancoraggio ridotto.. inoltre il volante wireless M$ ha il perno centrale, che finisce proprio sull'ancoraggio del piano alla struttura.. :muro:
mmmm, sono intenzionato a prendermi proprio la versione base....quella per la 360 con sedile binaco è bellissima, ma 349 pleuri mi sembrano un po' un'esagerazione...se ho problemi con l'attacco al volante, vedrò di inventarmi qcosa :D
cmq dal livello 35 in poi, le gare sono veramente veramente impegnative, sto smadonnando come non mai con le vetture della stessa classe o nelle gare monomarca :muro:
gabberman81
15-06-2007, 23:32
davvero bello sto gioco...andrei avanti x ore e ore :D
io gioco con gli aiuti...alla fine le auto della cpu li hanno...poi pure in formula 1 usano l' elettronica...xchè dovrei impazzire con testacoda e inchiodate ??:confused: renderebbero il gioco frustrante...cmq devo provare a disabilitarli...
cmq a me piace giocare con auto di pari potenza e non elaborate...altrimenti se si inizia a elaborare le gare si vincono troppo facilmente e diventa come gt :rolleyes: a livello normal è una bella sfida...al hard è già difficile, il minimo sbaglio e 6 fregato...
una domanda ma l' audi r8, la bmw m6 ci sono ??? e altre ????
poi se finisco l' arcade sblocco qualcosa nella modalità cariera ???
grazie :rolleyes:
gabberman81
15-06-2007, 23:33
OT
fine OT
FOTO :read: FOTO !!!!:read:
raga volevo chiedere un info epr sto gioco, io e il mio vicino lo abbiamo , abbiamo entrambi anche alice adsl , quandop epro siamo entrambi enlla stanza in live lui cade ed esce dalla partita o non riesce proprio ad entrarci, se gioca in stanze dove non ci sono io non gli da problemi , secondo voi cosa potrebbe essere?
Dosare bene il gas, fondamentale... Ed essere pronto a correggere subito con un po' di controsterzo quando senti chiudere la curva, ovvero quando l'auto sta andando in sovrasterzo...
Grazie per il consiglio adesso ho vinto anche qualche gara a trazione posteriore!! Pero credo che questo gioco soffre un po di sovrasterzo!!
O sarà che ero abituato a Gran Turismo;)
Preesoo ho fatto qualche garetta con mio fratello e devo dire che è molto divertente, solo che devo abituaarmi al joypad di xbox dopo anni e anni di quello playstation ma soprattutto di tastiera accelerare e frenare con delle levette e girare con lo stick mi da zero precisione(e nonostante questo lo legno di brutto :D )...si possono cambiare i comandi e mettere tutto sui 4 pulsanti o devo tenere per forza quelli??
Preesoo ho fatto qualche garetta con mio fratello e devo dire che è molto divertente, solo che devo abituaarmi al joypad di xbox dopo anni e anni di quello playstation ma soprattutto di tastiera accelerare e frenare con delle levette e girare con lo stick mi da zero precisione(e nonostante questo lo legno di brutto :D )...si possono cambiare i comandi e mettere tutto sui 4 pulsanti o devo tenere per forza quelli??
Fai una cazzata a cambiare i pulsanti, quando sali di categoria devi per forza dosare freno e accelleratore altrimenti non vinci 1 gara e con i tasti non puoi.
torgianf
16-06-2007, 10:36
davvero bello sto gioco...andrei avanti x ore e ore :D
io gioco con gli aiuti...alla fine le auto della cpu li hanno...poi pure in formula 1 usano l' elettronica...xchè dovrei impazzire con testacoda e inchiodate ??:confused: renderebbero il gioco frustrante...cmq devo provare a disabilitarli...
cmq a me piace giocare con auto di pari potenza e non elaborate...altrimenti se si inizia a elaborare le gare si vincono troppo facilmente e diventa come gt :rolleyes: a livello normal è una bella sfida...al hard è già difficile, il minimo sbaglio e 6 fregato...
una domanda ma l' audi r8, la bmw m6 ci sono ??? e altre ????
poi se finisco l' arcade sblocco qualcosa nella modalità cariera ???
grazie :rolleyes:
giochi a normal e con gli aiuti.....
ma non dicevi di essere un ubermegagiocatore hardcore? :O
gabberman81
16-06-2007, 11:33
giochi a normal e con gli aiuti.....
ma non dicevi di essere un ubermegagiocatore hardcore? :O
ma prima devo imòpararmi le piste !!!!:rolleyes:
cmq rinnovo le domande...ci sono auto segrete ??? la bmw m6 del filmato che fine ha fatto ??? e l' audi r8 ??? e altre ???
grazie :p
ma come funziona la classifica per le gare a tempo?
perche io ho questo tempo 11h03:12 ed il primo 34:20.906 ma su cosa si basa?
perche poi il secondo ha 34:43.710 percui sembra che va a crescere.
stessa cosa per le altre categorie
prova a tempo : ssu quali tempi si basa , su quelli arcade o sui tempi sul giro di ogni gara effettuata?
e giro veloce .
non riesco a capirle.
CosasNostras
16-06-2007, 13:07
ragazzi è impossibile beccarvi sul live....ma dove giocate??selezione sempre italia:confused:
ragazzi è impossibile beccarvi sul live....ma dove giocate??selezione sempre italia:confused:
Per il live c'è il thread apposito.
a me piacciono molto Marple e Laguna Sega!
io odio Laguna Seca ;)
In realtà è una pista bellissima, ma estremamente "scivolosa", soprattutto con le auto più potenti.
Sembrerebbe che abbiano simulato bene il diverso grip dell' asfalto sui vari circuiti, con una pista "sabbiosa" come Laguna Seca effettivamente con poca aderenza.
Io resto basito da quanto bene abbiano lavorato i Turn10 :eek:
Secondo me hanno solo un pò esagerato l' effetto di sovrasterzo di potenza con alcune auto, per rendere più difficile il gioco. Mi è capitato di veder "partire" la vettura a 60-70 km/h con un filo di gas, cosa IMHO non molto realistica.
Lavorando con i settaggi comunque si riesce a limare molto l' effetto, soprattutto se si sono installati kit da corsa che permettono una regolazione fine.
Io dico solo che questo gioco mi lascia senza fiato: era dai tempi di GT2 che non mi divertivo così.
Sono addiritura contento che Mass Effect non sia uscito: in questo momento non potrei godermelo perchè OGNI ISTANTE libero lo passo a FM2
;17535211']Quando gareggi con macchine inferiori devi per forza infilarti lungo in curvo appoggiandoti all'aversario altrimenti col caxxo che sorpassi.
ma a che livello giochi ?
Se tocchi un paio di volte l' auto ti si danneggia irrimediabilmente ...
Con alcune vetture addiritura una scordolata violenta può danneggiare l' auto ...
IMHO questo gioco obbliga a guidare corretti. La cpu invece rifila qualche "toccatina" di troppo, specie in frenata, ma capita non di rado di vedere poi la loro vettura fumare per qualche danno di troppo ;)
cmq dal livello 35 in poi, le gare sono veramente veramente impegnative, sto smadonnando come non mai con le vetture della stessa classe o nelle gare monomarca :muro:
Io sono a livello 26 e la sfida è sempre impegnativa. Le vetture vanno preparate e messe a punto per bene, altrimenti non c' è storia.
un appuntino.
La visuale migliore per me resta quella dal cofano, che restituisce un senso di velocità (60 fps si sentono) ed una sensazione "di esserci" davvero buona.
Però non trovate che manchi la visuale dagli specchietti ? Certo, si può guardare DIETRO, ma in certe occasioni non sarebbe meglio una sbirciata di lato ?
Domandina: è godibile col joypad?
A giudicare dalla demo lo è a patto di usare il controllo della trazione, però volevo conferme:)
NoPlaceToHide
17-06-2007, 13:36
Gioco con il pad....ovvio una cappella di un uscita con due ruote su un cordolo dove nn dovresti e fai davvero fatica a rimediare con volante magari si riesce meglio. Cmq gioco con pad senza aiuti solo con controllo di stabilità si dosano alla grande sia gas che freno... ;)
P.S.
Io cmq sono in cerca del volante :p
Gioco con il pad....ovvio una cappella di un uscita con due ruote su un cordolo dove nn dovresti e fai davvero fatica a rimediare con volante magari si riesce meglio. Cmq gioco con pad senza aiuti solo con controllo di stabilità si dosano alla grande sia gas che freno...
Quoto in pieno, ma io gioco senza aiuti, solo cambio auto, dato che col pad mi viene scomodo! :D
Per ora non ho spazio per il volante, quindi non lo prendo...aspetto la guida per la postazione di tetz, magari il quel modo un po' di spazio lo trovo! ;)
Byez!
Andre106
17-06-2007, 13:43
un appuntino.
La visuale migliore per me resta quella dal cofano, che restituisce un senso di velocità (60 fps si sentono) ed una sensazione "di esserci" davvero buona.
Però non trovate che manchi la visuale dagli specchietti ? Certo, si può guardare DIETRO, ma in certe occasioni non sarebbe meglio una sbirciata di lato ?
io però uso quella "da dentro" senza il cofano a vista...
devo fare 4 appunti al gioco, che altrimenti ritengo perfetto, vediamo se siete d'accordo:
1)dovevano, nelle visuali chiamiamole "interne" implementare alcuni perfezionismi : devo "vedere" dal lato giusto dell'auto, non al centro (ad esempio in tutte la auto si vede il cofano al centro, sarebbe stato meglio vederlo dal lato giusto di guida).
Inoltre, come già fatto notare da qualcuno, l'altezza di guida è sempre uguale..ha poco senso che una Golf di serie e una Audi cat R1 abbiano la stessa altezza della visuale
2)Essere più "realistici" riguardo agli scuotimenti del corpo vettura delle auto...un prototipo da corsa deve saltellare sui cordoli, non incassare i colpi con le ruote che vanno su e giu!!Stessa cosa se irrigidisco le sospensioni di un'auto, soprattutto il rebound
3)nelle sfide a tempo, andrebbero divise le categorie a seconda degli aiuti che si usano...invece è tutto implementato alla carlona
4)rendere più limitanti le possibilità di elaborazione nella carriera....io gioco a "difficile" senza aiuti...con auto di pari categoria a volte è impossibilevincere, mentre elaborandola troppo si vince facile....sembra un po' un cheat ecco....dovrebbe esserci un tetto massimo oppure gli avversari dovrebbero attrezzarsi di conseguenza....leggo cmq che andando avanti diventa dura fare questo giochetto.
fatte salve queste osservazione, sono molto soddisfatto:)
PS: ma quanto va forte la gente??Mi sto ammazzando per fare un tempo decente al Mugello con la Ferrari della prova a tempo, per ora sono a 1.31.xxx, circa 250°, prendo 5secondi abbondanti dal primo, voi quanto fate??
torgianf
17-06-2007, 13:59
A giudicare dalla demo lo è a patto di usare il controllo della trazione, però volevo conferme:)
pad e zero aiuti, il gioco e' godibilissimo, ma io non faccio testo, sono il piu' veloce del forum :asd:
pad e zero aiuti, il gioco e' godibilissimo, ma io non faccio testo, sono il piu' veloce del forum :asd:
Tu sei lamer ed usi i cheat :sofico:
:D :D
torgianf
17-06-2007, 14:06
devo fare 4 appunti al gioco, che altrimenti ritengo perfetto, vediamo se siete d'accordo:
1)dovevano, nelle visuali chiamiamole "interne" implementare alcuni perfezionismi : devo "vedere" dal lato giusto dell'auto, non al centro (ad esempio in tutte la auto si vede il cofano al centro, sarebbe stato meglio vederlo dal lato giusto di guida).
Inoltre, come già fatto notare da qualcuno, l'altezza di guida è sempre uguale..ha poco senso che una Golf di serie e una Audi cat R1 abbiano la stessa altezza della visuale. con poco avrebbero dato ben altro spessore al gioco, ti quoto
2)Essere più "realistici" riguardo agli scuotimenti del corpo vettura delle auto...un prototipo da corsa deve saltellare sui cordoli, non incassare i colpi con le ruote che vanno su e giu!!Stessa cosa se irrigidisco le sospensioni di un'auto, soprattutto il rebound su questo punto imho granturismo rende decisamente meglio
3)nelle sfide a tempo, andrebbero divise le categorie a seconda degli aiuti che si usano...invece è tutto implementato alla carlona imho no, ognuno deve essere competitivo al meglio delle sue possibilita', e' un gioco
4)rendere più limitanti le possibilità di elaborazione nella carriera....io gioco a "difficile" senza aiuti...con auto di pari categoria a volte è impossibilevincere, mentre elaborandola troppo si vince facile....sembra un po' un cheat ecco....dovrebbe esserci un tetto massimo oppure gli avversari dovrebbero attrezzarsi di conseguenza....leggo cmq che andando avanti diventa dura fare questo giochetto. trovo assolutamente ridicolo che qualsiasi macchina possa essere portata a millemila cavalli, ci voleva un tetto massimo per ogni classe
PS: ma quanto va forte la gente??Mi sto ammazzando per fare un tempo decente al Mugello con la Ferrari della prova a tempo, per ora sono a 1.31.xxx, circa 250°, prendo 5secondi abbondanti dal primo, voi quanto fate??
aggiungo anche che sarebbe stato bello avere una monoposto a ruote scoperte, non necessariamente una formula 1, anche qualcosa tipo il titolo polyphony
mai giocato con il pad, e dubito lo farò mai fino a che il volante non lo fondo ;)
Gioco con il pad....ovvio una cappella di un uscita con due ruote su un cordolo dove nn dovresti e fai davvero fatica a rimediare con volante magari si riesce meglio. Cmq gioco con pad senza aiuti solo con controllo di stabilità si dosano alla grande sia gas che freno... ;)
P.S.
Io cmq sono in cerca del volante :p
il controllo di stabilità disattivalo subito ! :O
AL limite usa l' ABS (io a volte lo uso, a volte no), ma il resto va tolto.
la trovo troppo "bassa" quella vista. Preferisco il cofano
Inoltre, come già fatto notare da qualcuno, l'altezza di guida è sempre uguale..ha poco senso che una Golf di serie e una Audi cat R1 abbiano la stessa altezza della visuale
sono dettagli, ma che sarebbe stato bello avere
2)Essere più "realistici" riguardo agli scuotimenti del corpo vettura delle auto...un prototipo da corsa deve saltellare sui cordoli, non incassare i colpi con le ruote che vanno su e giu!!Stessa cosa se irrigidisco le sospensioni di un'auto, soprattutto il rebound
io trovo che questi problemi si notino soprattutto nei replay, mentre nel gioco le auto saltellano sui cordoli a seconda del tipo di sospensioni e delle loro regolazioni. Se scordoli con una Golf, ad esempio, l' auto difficilmente si scompone più di tanto, al limite perde un pò di trazione (come è giusto che sia). Con un prototipo invece sullo stesso cordola l' auto "decolla" a volte con conseguenze disastrose (rottura fascione anteriore).
Io trovo che siano fatti benino.
3)nelle sfide a tempo, andrebbero divise le categorie a seconda degli aiuti che si usano...invece è tutto implementato alla carlona
al momento gioco offline
4)rendere più limitanti le possibilità di elaborazione nella carriera....io gioco a "difficile" senza aiuti...con auto di pari categoria a volte è impossibilevincere, mentre elaborandola troppo si vince facile....sembra un po' un cheat ecco....dovrebbe esserci un tetto massimo oppure gli avversari dovrebbero attrezzarsi di conseguenza....leggo cmq che andando avanti diventa dura fare questo giochetto.
concordo. Senza elaborazioni vincere a volte è impossibile (si direbbe che gli avversari, almeno i primi 2-3, hanno vetture eleaborate almeno sotto il profilo di gomme/ammortizzatori), elaborando si vince facile. Sarebbe meglio che l' IA si adeguasse al nostro livello. Però salendo di livello (io sono a 27) noto che si fa sempre più dura, anche elaborando.
resto basito anch' io. Ho poca esperienza con il volante, ma mediamente spunto tempi (totali di gara, non sul singolo giro, dove a volte sono molto veloce) nei primi 10000, eppure becco decine di secondi dal primo anche con gare "perfette".
Cmq io avrei preferito di piu' una storia come Toca piuttosto che gare libere.
In alcune gare è frustrante vedere le auto darti via come se fossi una 500, in altre mi ritrovo a doppiare gli avversari:mbe:
Anche elaborare l'auto è inutile, cioè se lo fai è per piacere o per il live, nel single non serve a una mazza, ho sbloccato tutte le categorie ed ho elaborato solo la 207.
;17559195']
Anche elaborare l'auto è inutile, cioè se lo fai è per piacere o per il live, nel single non serve a una mazza, ho sbloccato tutte le categorie ed ho elaborato solo la 207.
grazie se giochi a livello mongoloide e logico..... io mi sono stufato o alzato la difficolta e fidati elaborare serve
grazie se giochi a livello mongoloide e logico..... io mi sono stufato o alzato la difficolta e fidati elaborare serve
E' arrivato Schumacher....
gioco straordinario....da provareeeeee
;17559195']Cmq io avrei preferito di piu' una storia come Toca piuttosto che gare libere.
In alcune gare è frustrante vedere le auto darti via come se fossi una 500, in altre mi ritrovo a doppiare gli avversari:mbe:
ma l' IA a che livello l' hai settata ?!?
Perchè senza elaborare e senza setting, dopo un pò non vai da nessuna parte su DIFFICILE.
ma l' IA a che livello l' hai settata ?!?
Perchè senza elaborare e senza setting, dopo un pò non vai da nessuna parte su DIFFICILE.
AI è su Intermedio perchè non sono un figo come voi.
gabberman81
17-06-2007, 21:40
1) io preferisco la visuale dal centro...è + facile vedere gli ingombri...
4) io uso solo auto non elaborate di serie e di pari potenza...altrimenti diventa facilissimo vincere...
;17563019']AI è su Intermedio perchè non sono un figo come voi.
no, ma quale figo !
Ti assicuro che perdi tanto, ma proprio tanto, a non giocare su DIFFICILE con tutti gli aiuti off.
Le prime gare le ho giocate su medio e si vince facile facile.
Lascia perdere.
Questo gioco va gustato al livello di difficoltà massimo. AL limite tieni abilitato l' ABS.
no, ma quale figo !
Ti assicuro che perdi tanto, ma proprio tanto, a non giocare su DIFFICILE con tutti gli aiuti off.
Le prime gare le ho giocate su medio e si vince facile facile.
Lascia perdere.
Questo gioco va gustato al livello di difficoltà massimo. AL limite tieni abilitato l' ABS.
Quando arrivi a livello 30 ci son gare che a intermedio non vinci manco a pagare, devi farne altre cosi' sblocchi auto decenti e poi puoi tornare a fare la gara di prima.
Io non amo le simulazioni, quindi livello intermedio mi va piu' che bene, non ho detto che mi fa cagare, avevo solo fatto una considerazione.
Tra l'altro su sto forum è diventato di moda dire "bisogna giocare con tutto OFF assolutamente:O :O " giusto perche' fa figo, poi ho visto in live gente che qua diceva cosi' andare dritto a ogni curva e in partenza devi farli passare altrimenti alla prima curva ti entrano in culo...
Non sto parlando di te max sia chiaro, anzi non ti ho mai visto in live da quando ce l'ho.
;17565157']Quando arrivi a livello 30 ci son gare che a intermedio non vinci manco a pagare, devi farne altre cosi' sblocchi auto decenti e poi puoi tornare a fare la gara di prima.
Io non amo le simulazioni, quindi livello intermedio mi va piu' che bene, non ho detto che mi fa cagare, avevo solo fatto una considerazione.
Tra l'altro su sto forum è diventato di moda dire "bisogna giocare con tutto OFF assolutamente:O :O " giusto perche' fa figo, poi ho visto in live gente che qua diceva cosi' andare dritto a ogni curva e in partenza devi farli passare altrimenti alla prima curva ti entrano in culo...
Non sto parlando di te max sia chiaro, anzi non ti ho mai visto in live da quando ce l'ho.
rigorosamente tutto OFF sennò che divertimento c'è? :Prrr:
NoPlaceToHide
18-06-2007, 08:32
Giusto per capire...io l'ultimo gioco di gare che ho fatto in rete è stato motogp...e devo dire che quando laggava si vedevano dei player schizzare sul radar in tutta la pista....qua capita? Con il ritardo come si comportano le macchine? Per dire io sto effettuando un sorpasso perchè vedo la macchina davanti a me molto larga, poi quando sono in curva magari mi tira una laggata e quella mi entra nel culo...possibile che accada?
Giusto per capire...io l'ultimo gioco di gare che ho fatto in rete è stato motogp...e devo dire che quando laggava si vedevano dei player schizzare sul radar in tutta la pista....qua capita? Con il ritardo come si comportano le macchine? Per dire io sto effettuando un sorpasso perchè vedo la macchina davanti a me molto larga, poi quando sono in curva magari mi tira una laggata e quella mi entra nel culo...possibile che accada?
Accade se uno ha una connessione di merda o tieni Emule aperto.
Con chi ha connessioni "umane" non succede.
Tipo su 30 partite online mi succede di media 1/2 volte.
;17565157']Quando arrivi a livello 30 ci son gare che a intermedio non vinci manco a pagare, devi farne altre cosi' sblocchi auto decenti e poi puoi tornare a fare la gara di prima.
guarda, io spesso tengo l' ABS attivato (specie con alcune classi) perchè IMHO sulla sensibilità del pedale del freno hanno un filino esagerato, e del resto l' ABS è effettivamente presente sul 90% delle vetture simulate, ma trovo che gli altri aiuti siano effettivamente eccessivi e tolgano divertimento al gioco.
QUesti chiaramente sono gusti, quindi il mio era un semplice consiglio.
Sulla difficoltà invece sono fermamente convinto che il gioco diventi più interessante tenendola settata su DIFFICILE, perchè con i primi 2-3 piloti IA devi davvero sudare.
In questo momento sto giocando solo off-line: ho il Gold scaduto e non credo di rinnovarlo subito (non prima di fine estate almeno).
NoPlaceToHide
18-06-2007, 09:45
Su una memory solo si riesce a finire il gioco o i salvataggi iniziano ad occupare troppo anche per 64MB?
Nightingale
18-06-2007, 09:53
Anche questo fine settimana, ho avuto pochissimo tempo libero. Mannaggia. Sono passato dal livello 19 al 24. Vabé... mi rifarò.
Pero', ho vinto la EVO VIII..... :eek: Ma che spettacolo di macchina è ragazzi? Per quelle che ho provato finora io è stata la più entusiasmante. Trazione integrale, quindi anche troppo facile da guidare, non si scompone mai! :D
Ma voi avete mai avuto la necessità di comprare un'auto, o andate avanti solo con quelle vinte?
Rettifico quello che avevo detto qualche post fa: nella pagina di visualizzazione degli avversari, non è possibile aumentarne l'abilità.
Anche io gioco dal cofano, e l'unica cosa di cui sento la mancanza sono gli specchietti. Quando una macchina l'hai di lato, non ho idea di come vederla... :rolleyes:
Un altro appunto che vorrei fare è dato dalla sensazione non proprio soddisfacente, a mio parere, della risposta dell'auto a sterzate veloci alle basse velocità. Forse sono troppo pignolo io, forse è una scelta che è stata fatta per avere proporzione fra auto più lente e più veloci, ma un'auto di categoria D o C, come una Golf GTI o una 207, mi pare che non effettuino una sterzata brusca come nella realatà, a velocità basse soprattutto... Se con la nostra macchina, in seconda diamo tutto di sterzo è ben diverso da come si comportano in Forza 2.
gabberman81
18-06-2007, 10:38
Anche questo fine settimana, ho avuto pochissimo tempo libero. Mannaggia. Sono passato dal livello 19 al 24. Vabé... mi rifarò.
Pero', ho vinto la EVO VIII..... :eek: Ma che spettacolo di macchina è ragazzi? Per quelle che ho provato finora io è stata la più entusiasmante. Trazione integrale, quindi anche troppo facile da guidare, non si scompone mai! :D
Ma voi avete mai avuto la necessità di comprare un'auto, o andate avanti solo con quelle vinte?
Rettifico quello che avevo detto qualche post fa: nella pagina di visualizzazione degli avversari, non è possibile aumentarne l'abilità.
Anche io gioco dal cofano, e l'unica cosa di cui sento la mancanza sono gli specchietti. Quando una macchina l'hai di lato, non ho idea di come vederla... :rolleyes:
Un altro appunto che vorrei fare è dato dalla sensazione non proprio soddisfacente, a mio parere, della risposta dell'auto a sterzate veloci alle basse velocità. Forse sono troppo pignolo io, forse è una scelta che è stata fatta per avere proporzione fra auto più lente e più veloci, ma un'auto di categoria D o C, come una Golf GTI o una 207, mi pare che non effettuino una sterzata brusca come nella realatà, a velocità basse soprattutto... Se con la nostra macchina, in seconda diamo tutto di sterzo è ben diverso da come si comportano in Forza 2.
x le auto io le compro x avere le stesse auto che usa il gioco e non essere avvantaggiato o svantaggiato...
x lo sterzo quoto...certo che a sentir loro pare che abbiano svolto un lavoro impeccabile con millemila test, dati ecc...e poi ti becchi certe approssimazioni del modello di guida...:mbe:
x lo sterzo quoto...certo che a sentir loro pare che abbiano svolto un lavoro impeccabile con millemila test, dati ecc...e poi ti becchi certe approssimazioni del modello di guida...:mbe:
solo su alcuni modelli....imho ci sta eh
DarkMage74
18-06-2007, 12:07
Su una memory solo si riesce a finire il gioco o i salvataggi iniziano ad occupare troppo anche per 64MB?
io ho una memorycard e sto giocando tranquillamente (offline), il save iniziale è di 32 mega, ma non ho fatto caso se è aumentato :mbe:
studentediiin
18-06-2007, 12:27
io spero in qualche buon programmatore che veda con l' xna della console di sfruttare l' interni e i puiloti per fare una visuale all' interno.....
Andre106
18-06-2007, 12:30
direi che è fantascienza....sotto il profilo tecnico, sotto quello legale e sotto svariati altri :D
NoPlaceToHide
18-06-2007, 13:44
io ho una memorycard e sto giocando tranquillamente (offline), il save iniziale è di 32 mega, ma non ho fatto caso se è aumentato :mbe:
Ho 29MB e nn posso liberarli....che sfiga
Gio evodreamer
18-06-2007, 13:46
quanto tempo! :)
ormai il gioco è diventato droga, anche perché mi son creato un gruppo di amici che oltre a saper guidare sono anche corretti.
L'unico problema è che ormai gioco pochissimo in singolo, il multiplayer crea assefuazione.
Per il discorso dei controlli: normalmente nelle sale viene lasciata la libertà di scegliere come correre, è ovvio però che la differenza si vede senza. Fare una gara con auto di livello alto (dalla classe s in su), senza controlli è una figata perché sbagliare è un attimo, specie se sotto pressione.
Inoltre in tutte le partite fatte ho beccato pochissime persone "incapaci"...e con incapaci intendo "pericolose", che si girano ogni due per tre, che vanno lunghi buttando fuori strada gli altri.
Per il resto ho beccato sempre gente corretta, e ne sono uscite gare bellissime, spesso tirate fino all'ultimo.
quanto tempo! :)
....perché sbagliare è un attimo, specie se sotto pressione.
è un concetto che più di qcuno sa in questo forum :asd:
NoPlaceToHide
18-06-2007, 14:37
mi devo convincere a rifarmi il gold...:D
Esiste anche la rottura del motore durante le gare online?
io per esempio questo concetto non lo conosco :stordita: :stordita: :stordita:
vero vic:mc: :mc:
io quando mi ansiano da dietro vado in acido piu completo mi sale un ansia incredibile e tutto le volte sono sempre i soliti a fare sti scherzetti di stare dietro e ansiare poi di conseguenza sbaglio mi passano ridendo come scemi :muro: :muro: :muro: :muro:
mi devo convincere a rifarmi il gold...:D
Esiste anche la rottura del motore durante le gare online?
guarda io alle volte sfascio talmente tanto la macchina che non mi supera i 15kmh non mi cambia piu le marce :D :D conta che per distruggerla cosi o vai contro un muro a 250 o ti centrano in pieno
Gio evodreamer
18-06-2007, 14:48
esempio reale, giusto per rendere l'idea: ieri abbiamo giocato con la classe R1 al mugello senza controlli.
dopo qualche giro direi ottimo, senza sbagliare nulla, mi ritrovo secondo a pochi metri dal primo, con gli altri che seguono non molto distaccati.
Il problema è arrivato dopo: col passare dei giri la concentrazione cala, e allo stesso tempo saliva la paura di essere raggiunto e a sua volta la voglia di raggiungere il primo.
Alla fine il danno è successo, in una esse (prima delle arrabbiate) tocco il cordolo ed è stato un attimo: macchina che parte, si gira e si insabbia.
Finisco quinto, visto che mentre mi rimettevo in pista son stato passato dagli altri, ma comunque soddisfatto...e con il joypad incandescente. :D
P.S.: tra l'altro mi è anche capitato di giocare 1 contro 1 con gente che non conoscevo e fare gare impensabili, tirate fino all'ultimo metro.
studentediiin
18-06-2007, 15:09
direi che è fantascienza....sotto il profilo tecnico, sotto quello legale e sotto svariati altri :D
esiste un abbonamento annuo con cui microsoft ti permette di pubblicare i giochio fatti con il pacchetto xna
adesso non sono capace ma basterebbe identificare la parte in cui il codice parla della visuale vedere come è collegata a cofano e altre vuiste e includere l' interno, detto così suona male lo so , ma è fattibile secondo me:O
NoPlaceToHide
18-06-2007, 15:12
io per esempio questo concetto non lo conosco :stordita: :stordita: :stordita:
vero vic:mc: :mc:
io quando mi ansiano da dietro vado in acido piu completo mi sale un ansia incredibile e tutto le volte sono sempre i soliti a fare sti scherzetti di stare dietro e ansiare poi di conseguenza sbaglio mi passano ridendo come scemi :muro: :muro: :muro: :muro:
Ti farò compagnia in quei casi allora :asd:
Ti farò compagnia in quei casi allora :asd:
:mano:
Andre106
18-06-2007, 15:19
esiste un abbonamento annuo con cui microsoft ti permette di pubblicare i giochio fatti con il pacchetto xna
adesso non sono capace ma basterebbe identificare la parte in cui il codice parla della visuale vedere come è collegata a cofano e altre vuiste e includere l' interno, detto così suona male lo so , ma è fattibile secondo me:O
ma anche se fosse fattibile (e ho i miei dubbi) di certo non darebbero mai il permesso a degli "esterni" di patchare un gioco...figurarsi, non hanno accettato che regalassero le mappe di GoW...
:rolleyes:
Puoi pubblicare giochi scritti interamente da te in C#, ma non puoi' modificare giochi scritti da altri, oltre al fatto che, caso mai fosse possibile (e non lo e'), avresti bisogno del codice sorgente del gioco in questione; e dubito che te lo diano.
In sintesi: e' infattibile sia tecnicamente sia legalmente.
Andre106
18-06-2007, 15:20
Puoi pubblicare giochi scritti interamente da te in C#, ma non puoi' modificare giochi scritti da altri, oltre al fatto che, caso mai fosse possibile (e non lo e'), avresti bisogno del codice sorgente del gioco in questione; e dubito che te lo diano.
In sintesi: e' infattibile sia tecnicamente sia legalmente.
cvd :asd:
studentediiin
18-06-2007, 15:45
cvd :asd:
se lo vuoi sapere tutto queloo che serve è nella copia di gioco
sempre in via teorica con programma assemblersi potrebbe aprendo in pad i file interessati far leggere ad un quad core "per essere svelti:stordita: " il codice il risultato darlo a un compilatore c++ e il resto all' immaginazione: tiè mafia
sempre in via teorica con programma assemblersi potrebbe aprendo in pad i file interessati far leggere ad un quad core "per essere svelti:stordita: " il codice il risultato darlo a un compilatore c++ e il resto all' immaginazione: tiè mafia
:hic: :hic:
studentediiin
18-06-2007, 15:51
tu fek mi sono adesso reso conto chi sei:cry: non credi che sia possibile sotto il profilo tecnico
Nightingale
18-06-2007, 15:57
le probabilità di fare questo sono uguali a quelle che hai di entrare in matrix facendo windows update... :D
le probabilità di fare questo sono uguali a quelle che hai di entrare in matrix facendo windows update... :D
:asd: :asd: mado' rotolo:D :D
tu fek mi sono adesso reso conto chi sei:cry: non credi che sia possibile sotto il profilo tecnico
No, l'eseguibile e' crittografato.
guarda io alle volte sfascio talmente tanto la macchina che non mi supera i 15kmh non mi cambia piu le marce :D :D conta che per distruggerla cosi o vai contro un muro a 250 o ti centrano in pieno
beh, può bastare anche una serie di piccoli urti a danneggiare progressivamnte la vettura limandone la competitività fino a trasformarla in una .... Seicento :p
beh, può bastare anche una serie di piccoli urti a danneggiare progressivamnte la vettura limandone la competitività fino a trasformarla in una .... Seicento :p
si ma per arrivare a sti punti di piccoli urti devi farne na decina:D :D :D
Nightingale
18-06-2007, 16:13
Ragazzi, forse stasera mi posso dedicare un po' alle corse... :D
Siccome non ho l'adsl a casa, chi è che mi farebbe il favore di postare qualche tempo, specificando ciurcuito e vettura usata, così che mi possa togliere lo sfizio di fare qualche confronto? Finché non mi attivo online... :)
Possibilmente non sul Mugello... Non mi scannate; pista favolosa, ma è l'unica sulla quale ancora non ho fatto allenamento. :)
Grazie mille! :stordita:
si, è vero, ma quando sei in piena bagarre con auto più lente, su certi circuiti dove il sorpasso è difficile, se ti innervosisci non è così difficile :p
bob.malone
18-06-2007, 16:44
ma io di circuiti dove il sorpasso è difficile non ne ho mai trovati ancora, sarà merito forse dell'ABS che ti permette di girare con i freni tirati, e quindi di staccare più tardi???:confused: .
ma io di circuiti dove il sorpasso è difficile non ne ho mai trovati ancora, sarà merito forse dell'ABS che ti permette di girare con i freni tirati, e quindi di staccare più tardi???:confused: .
dipende da quale livello di difficoltà hai settato e da quanto la tua vettura sia superiore a quelle avversarie
bob.malone
18-06-2007, 17:00
livello difficoltà il penultimo standard.
la vettura è nella media.
livello difficoltà il penultimo standard.
la vettura è nella media.
metti su difficile e ne riparliamo ;)
Secondo me in questo gioco hanno calibrato male le difficoltà: fino a medio è sin troppo semplice, su Difficile ci si diverte davvero.
a me è capitato nell'ovale (nella carriera single-player) che 3 vetture rompessero il motore
Bidduzzo
18-06-2007, 17:34
raga io gioco a difficile con tutti aiuti off ecc ecc.. insomma al massimo..
Unica cosa che non mi piace è che ti fa partecipare con macchine assurdamente pompate in campionati dove la cpu ha magari classi c -_-'
Fin troppo facile vincere cosi..
raga io gioco a difficile con tutti aiuti off ecc ecc.. insomma al massimo..
Unica cosa che non mi piace è che ti fa partecipare con macchine assurdamente pompate in campionati dove la cpu ha magari classi c -_-'
Fin troppo facile vincere cosi..
si, anche s epoi dipende da campionato a campionato e da che vettura usi. Nel monomarca Porsche ad esempio ho usato una vecchia auto, elaborata, ma decisamente più difficile da guidare delle moderne. Ho vinto, ma me la sono sudata non poco ;)
Poi ci sono le gare con i limiti di potenza, insomma, un pò per tutti i gusti
Gio evodreamer
18-06-2007, 18:17
si, anche s epoi dipende da campionato a campionato e da che vettura usi. Nel monomarca Porsche ad esempio ho usato una vecchia auto, elaborata, ma decisamente più difficile da guidare delle moderne. Ho vinto, ma me la sono sudata non poco ;)
vero, straquoto.
e poi comunque sta a te: io ad esempio cerco di partecipare con auto che siano allo stesso livello, anche se potrei usarne altre più preparate
Massimo87
18-06-2007, 18:38
hai la ISDN? com'è con FM2? lagghi? :rolleyes:
guarda che l'ISDN è ottima per giocare
ha una latenza inferiore persino alle ADSL settate in interleaved (le fastpath non fanno testo) :)
Massimo87
18-06-2007, 19:12
con DOA4 e NFS Carbon mi lagga :(
strano..
ma usi tutti e due i canali? che provider usi?
Bidduzzo
18-06-2007, 19:27
ODDIO anche io ho usato la porshe che si vince in un campionato prima ed era inguidabile!! ma a dir poco.. la ho odiata :D
davide22
18-06-2007, 21:08
raga una domanda...
ma siamo sicuri che la visuale dell'abitacolo nn venga aggiunta con un eventuale aggiornamento?
si può vedere (nel gioco) che in realtà molte autovetture hanno la creazione poligonale di questo...
prendete l'rs4 oppure l'm3...quando si va nelle impostazioni di modificare colore ecc... ecc... e si guardano bene , si nota l'interno ricreato...
l'rs4 anche nei sedili... per esempio..
ma sono moltissime... ora nn sò il motivo che li ha spinti a nn mettercela, però mi sembra strano che abbiano creato lo stesso l'interno?...
sono fiducioso...mi sembra lavoro perso altrimenti..
Massimo87
18-06-2007, 21:11
raga una domanda...
ma siamo sicuri che la visuale dell'abitacolo nn venga aggiunta con un eventuale aggiornamento?
si può vedere (nel gioco) che in realtà molte autovetture hanno la creazione poligonale di questo...
prendete l'rs4 oppure l'm3...quando si va nelle impostazioni di modificare colore ecc... ecc... e si guardano bene , si nota l'interno ricreato...
l'rs4 anche nei sedili... per esempio..
ma sono moltissime... ora nn sò il motivo che li ha spinti a nn mettercela, però mi sembra strano che abbiano creato lo stesso l'interno?...
sono fiducioso...mi sembra lavoro perso altrimenti..
effettivamente lo penso anch'io..
non sò se hai notato, nella demo durante i replay all'ultima curva se stai sorpassando un'altra macchina si vedono proprio gli interni con cruscotto..
certo la visuale non è granchè, anche perchè penso sia un baco della demo
però IMHO un giorno li metteranno..
ci spero! :D
E' bellissimo! Gioco a livello difficile (a parte il cambio automatico), cazzo si suda per finire una gara: però con il volante è uno spettacolo!
Sono arrivato al livello 15. Ho taroccato una Golf quasi al massimo (6 velocità, 5 accellerazione, 4,8 frenata, 4,9 manegevolezza 8,6 rarità ):asd:
Massimo87
18-06-2007, 21:26
E' bellissimo! Gioco a livello difficile (a parte il cambio automatico), cazzo si suda per finire una gara: però con il volante è uno spettacolo!
Sono arrivato al livello 15. Ho taroccato una Golf quasi al massimo (6 velocità, 5 accellerazione, 4,8 frenata, 4,9 manegevolezza 8,6 rarità ):asd:
io con il golfino ho esagero..
era arrivato tipo a 423Kw.. non si reggeva per strada
le marce erano troppo a corto :D
Gio evodreamer
18-06-2007, 23:33
ragazzi quanti di voi hanno la versione limitata?
quali sono le auto in più?
EDIT:
2006 Ford Saleen Mustang S281 E
2003 Ferrari Challenge Stradale
2006 Subaru Impreza S204
qual'è la tua gamertag :mbe:
dimmi che eri tu poco fa online...
Gio evodreamer
18-06-2007, 23:34
stasera mi sono migliorato, 1.31 al mugello con classe R1 e senza controlli
il guaio è che 1 secondo riuscirei a tirarlo giù...ma fare un giro perfetto è un impresa :doh:
Andre106
18-06-2007, 23:46
sono fermo anche io a 1.31 :mc:
Gio evodreamer
19-06-2007, 07:05
JackRM, cmq io ancora non ho FM2 :asd:
ah ok.
perché stavamo giocando, il solito gruppo di amici che tutto sommato se la cava, poi si è aggiunto un certo Jack che ci ha pettinato :eek:
al mugello girava sotto l'1 e 30 ma la cosa allucinante è che non sbagliava mai, ma proprio mai. :muro:
ah ok.
perché stavamo giocando, il solito gruppo di amici che tutto sommato se la cava, poi si è aggiunto un certo Jack che ci ha pettinato :eek:
al mugello girava sotto l'1 e 30 ma la cosa allucinante è che non sbagliava mai, ma proprio mai. :muro:
prova a giocare con vicarial tube se vuoi vedere uno che non sbaglia mai non arriva primo solo se gli sfondano la macchina:stordita: :stordita:
ma i tempi li fate in carriera o nella sezione arcade? :confused:
prova a giocare con vicarial tube se vuoi vedere uno che non sbaglia mai non arriva primo solo se gli sfondano la macchina:stordita: :stordita:
:p
Riordian
19-06-2007, 07:55
Guarda ieri sera sono arrivato a 1.31.371 (anche se sul sito la classifica mi da il vecchio tempo: 1.33 e rotti. Credo non sia ancora aggiornato). Ma ho notato che posso ancora abbassare, conta tanto anche l'assetto della macchina, tipo io ho gli alettoni al massimo della deportanza poi ho privilegiato molto di più l'accelerazione che la velocità
e poi varie modifiche alle sospensioni ecc.. per aumentare un po' il sovrasterzo.
ma penso che ste cose tu le sappia già, io spero almeno di arrivare vicino all'1.30. :)
Riordian
19-06-2007, 07:56
ma i tempi li fate in carriera o nella sezione arcade? :confused:
:p
Io in Arcade in prova a tempo libera ;)
Io in Arcade in prova a tempo libera ;)
ah, ok, thx :)
ah, ok, thx :)
tanto sei na sega smettila:mc: :mc:
tanto sei na sega smettila:mc: :mc:
vedi di stare IT e nn divagare, questo è un forum, non una chat :asd:
vedi di stare IT e nn divagare, questo è un forum, non una chat :asd:
giusto torniamo in tema ...ma per sbloccare le altre macchine r1 devo fare l'arcade o il tima attack???
jacopastorius
19-06-2007, 08:23
ragazzi sono ben conscio di essere scarso, ma toglietemi una curiosità: voi riuscite tranquillamente a guidare la porche 911 3.3 turbo? (questa http://img105.imageshack.us/img105/4708/1982porsche911turbo33fk1.jpg )
Io la sto usando nei campionati produttori Porsche ma anche con tutte le elaborazioni per la stabilità, assetto migliorato, e abs attivo, faccio massimo due curve a fila (a velocità decenti).
NoPlaceToHide
19-06-2007, 08:30
ma per provare le piste le fate nella modalità arcade?
O c'è un modo anche nella modalità carriera?
Riordian
19-06-2007, 08:44
ragazzi sono ben conscio di essere scarso, ma toglietemi una curiosità: voi riuscite tranquillamente a guidare la porche 911 3.3 turbo? (questa http://img105.imageshack.us/img105/4708/1982porsche911turbo33fk1.jpg )
Io la sto usando nei campionati produttori Porsche ma anche con tutte le elaborazioni per la stabilità, assetto migliorato, e abs attivo, faccio massimo due curve a fila (a velocità decenti).
La sto usando anche io per il campionato porche, mi fa impazzire, vado bene per un po' poi capita la curva dove mi parte per la tangente e ciao :muro:
Per me è una macchina ardua da usare, io non uso aiuti ma più che attivare l'abs attiverei il controllo di trazione perchè mi parte sempre in accelerazione:)
Bah pure io faccio una fatica bestiale con le macchine a trazione posteriore e il motore dietro, le odio dal profondo del cuore. :O
giusto torniamo in tema ...ma per sbloccare le altre macchine r1 devo fare l'arcade o il tima attack???
lo so ma nn te lo dico :fuck:
differenziale a 2 vie opportunamente regolato + setup ad hoc e passa la paura :D
ma per provare le piste le fate nella modalità arcade?
O c'è un modo anche nella modalità carriera?
in carriera vai su "elabora auto", poi su "collaudo" e scegli la pista in cui vuoi correre
La sto usando anche io per il campionato porche, mi fa impazzire, vado bene per un po' poi capita la curva dove mi parte per la tangente e ciao :muro:
Per me è una macchina ardua da usare, io non uso aiuti ma più che attivare l'abs attiverei il controllo di trazione perchè mi parte sempre in accelerazione:)
:banned:
Bah pure io faccio una fatica bestiale con le macchine a trazione posteriore e il motore dietro, le odio dal profondo del cuore. :O
:eek: :banned: x2!!!!! eresiaaaaaaaaaaaaaaaa
jacopastorius
19-06-2007, 09:10
differenziale a 2 vie opportunamente regolato + setup ad hoc e passa la paura :D
mmhhh...potresti farmi un breve tutorial sui principi su come regolarlo?
Riordian
19-06-2007, 09:12
:banned:
E chi ti dice che parlassi di macchine :p
mmhhh...potresti farmi un breve tutorial sui principi su come regolarlo?
ce la guida del gioco comunque
jacopastorius
19-06-2007, 09:20
ce la guida del gioco comunque
beh si ma non spiega in modo proprio esauriente..tanto per fare un esempio: "il rapporto tra la pressione delle gomme anteriori e posteriori regola il rapporto tra sovrasterzo e sottosterzo" Si, ok, ma in che misura?
:eek: :banned: x2!!!!! eresiaaaaaaaaaaaaaaaa
Sarà perchè quando uso quelle macchine vado sempre per i campi :stordita: magari quando ci prenderò la mano mi piaceranno. :O
Comunque considerando che FM2 è il primo racing game che gioco (a parte Gt4 che rivendetti due giorni dopo averlo comprato :asd: ) pensavo che non avrei vinto una gara invece nella carriera me la cavicchio, per il live No Comment. :stordita:
Riordian
19-06-2007, 09:28
beh si ma non spiega in modo proprio esauriente..tanto per fare un esempio: "il rapporto tra la pressione delle gomme anteriori e posteriori regola il rapporto tra sovrasterzo e sottosterzo" Si, ok, ma in che misura?
ma parli della guida in linea sul gioco?
non so per la pressione ma per esempio per le sospensioni spiega abbastanza bene ciò che si deve fare per aumentare il sovrasterzo o il sottostrezo
Se parli invece della guida cartacea non so che dirti, non la ho ancora sfogliata
NoPlaceToHide
19-06-2007, 09:35
Cmq mi piacerebbe vedersi creare davvero un topic guida per i settaggi, non che dica esattamente come settare la tal macchina per il tal tracciato, ma per avere una infarinata sui vari settaggi e per avere un punto di riferimento su dove chiedere qualche help per poi averli archiviati e magari nn doverli ripetere mille mila volte no?
Cmq mi piacerebbe vedersi creare davvero un topic guida per i settaggi, non che dica esattamente come settare la tal macchina per il tal tracciato, ma per avere una infarinata sui vari settaggi e per avere un punto di riferimento su dove chiedere qualche help per poi averli archiviati e magari nn doverli ripetere mille mila volte no?
magari sarebbe una figata spettacolare!!!
Andre106
19-06-2007, 09:49
partendo dal presupposto che le pressioni delle gomme di auto stradali che girano in pista andrebbero alzate di molto rispetto a quando si viaggia su strada, diciamo che gomme posteriori più gonfie tendono a far sovrasterzare l'auto (soprattutto in rilascio in ingresso curva) e al contrario gomme anteriori più gonfie causano sottosterzo.
Ma il discorso sipuò vedere anche al contrario...ovvero ho un'auto sovrasterzante, allora provo ad alzare la pressione anteriore per renderla neutra....e via così
partendo dal presupposto che le pressioni delle gomme di auto stradali che girano in pista andrebbero alzate di molto rispetto a quando si viaggia su strada, diciamo che gomme posteriori più gonfie tendono a far sovrasterzare l'auto (soprattutto in rilascio in ingresso curva) e al contrario gomme anteriori più gonfie causano sottosterzo.
Ma il discorso sipuò vedere anche al contrario...ovvero ho un'auto sovrasterzante, allora provo ad alzare la pressione anteriore per renderla neutra....e via così
senza contare la tapioca in entrata e uscita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.