PDA

View Full Version : [x360][Thread Ufficiale] Xbox Live Arcade

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9]

gaxel
15-09-2010, 09:20
Provata la demo ieri sera, veramente molto carino come gioco... e concordo con l'assuefante. Peccato che il prezzo sia troppo altro, 1200mp non mi va di spenderli per nessun arcade... purtroppo ormai hanno quasi tutti quel prezzo.

Piacevole il fatto che Dead Rising 2: Case 0 costi solo 400mp... l'ho completato al 100% e mi è piaciuto un sacco.

Malek86
16-09-2010, 08:54
http://kotaku.com/5639325/radiant-silvergun-coming-to-xbox-360/gallery/

Non aspettavo altro.

Ah, e poi una specie di successore di Panzer Dragoon... che però si gioca col Kinect. Mah, speriamo in bene. Non vorrei dover comprare quella roba.

Necroticism
16-09-2010, 09:22
In realtà non dice esplicitamente che RS uscirà su XBLA... è dato per scontato o c'è la possibilità che esca su disco?
Boh, in ogni caso mi interessa, sperando che NON sia come Ikaruga.

Callaghan22
16-09-2010, 09:24
Piacevole il fatto che Dead Rising 2: Case 0 costi solo 400mp... l'ho completato al 100% e mi è piaciuto un sacco.

Vero anche se lì dietro ci sono budget diversi e tutto il discorso di demo a pagamento che un prezzo così basso ha non solo smorzato,ma addirittura fatto apprezzare.
Concordo sul discorso dei prezzi alti,io ci casco spesso e volentieri a prendere giochi a 1200 ma indubbiamente sono tanti,soprattutto prendendo i mp al prezzo standard.

Malek86
16-09-2010, 09:26
In realtà non dice esplicitamente che RS uscirà su XBLA... è dato per scontato o c'è la possibilità che esca su disco?
Boh, in ogni caso mi interessa, sperando che NON sia come Ikaruga.

Uhm, ora che mi ci fai pensare, non c'è scritto da nessuna parte. Lo presumo semplicemente perchè Ikaruga era su XBLA.

In ogni caso, visto che a quanto pare sta collaborando anche la Microsoft, anche se uscisse su disco penso che un'eventuale rilascio occidentale sarebbe solo questione di tempo.

Comunque spero per XBLA.

Edit: anzi no, confermato per XBLA. Ottimo.

gaxel
16-09-2010, 09:52
Vero anche se lì dietro ci sono budget diversi e tutto il discorso di demo a pagamento che un prezzo così basso ha non solo smorzato,ma addirittura fatto apprezzare.
Concordo sul discorso dei prezzi alti,io ci casco spesso e volentieri a prendere giochi a 1200 ma indubbiamente sono tanti,soprattutto prendendo i mp al prezzo standard.

Per me DR2: Case 0 non è una demo... altrimenti potrebbe anche esserlo The Signal per Alan Wake. A 400€ garantisce un paio d'ore di gioco effettivo per arrivare alla fine, ma ha un'altissima rigiocabilità. Solitamente le demo durano 15-30 minuti...

Callaghan22
16-09-2010, 10:03
Per me DR2: Case 0 non è una demo... altrimenti potrebbe anche esserlo The Signal per Alan Wake. A 400€ garantisce un paio d'ore di gioco effettivo per arrivare alla fine, ma ha un'altissima rigiocabilità. Solitamente le demo durano 15-30 minuti...

In effetti hai ragione,del resto the signal a normale mi è durato un'ora e non di più.
E' stata un pò sterile la polemica inziale sul discorso di far pagare le demo,visto che almeno in questo caso è stato fatto un buon prodotto a prezzo budget che demo non è.
L'unico dubbio che mi resta è che cose del genere possano,come in questo caso,sostituire le demo di molti giochi in futuro.Demo che,di preciso,non sono obbligatorie,ma sempre apprezzate da chi poi caccia i soldi.

gaxel
16-09-2010, 10:23
In effetti hai ragione,del resto the signal a normale mi è durato un'ora e non di più.
E' stata un pò sterile la polemica inziale sul discorso di far pagare le demo,visto che almeno in questo caso è stato fatto un buon prodotto a prezzo budget che demo non è.
L'unico dubbio che mi resta è che cose del genere possano,come in questo caso,sostituire le demo di molti giochi in futuro.Demo che,di preciso,non sono obbligatorie,ma sempre apprezzate da chi poi caccia i soldi.

Io preferisco giochi di "prova" a 5€, della durata di un paio d'ore, magari rigiocabili, con tutte le potenzialità del gioco completo, magari con trama che si interseca con quella del gioco... che una demo di 30 minuti, che non mostra nulla (o comunque non mostra le vere potenzialità del gioco), gratis.

Alla fine... 5€ per provare un gioco in cui non si è sicuri ci stanno, quando quello che ottiene è comunque una "Live Arcade" con achievements e tutto... ci stanno.

Callaghan22
16-09-2010, 12:24
Io preferisco giochi di "prova" a 5€, della durata di un paio d'ore, magari rigiocabili, con tutte le potenzialità del gioco completo, magari con trama che si interseca con quella del gioco... che una demo di 30 minuti, che non mostra nulla (o comunque non mostra le vere potenzialità del gioco), gratis.

Alla fine... 5€ per provare un gioco in cui non si è sicuri ci stanno, quando quello che ottiene è comunque una "Live Arcade" con achievements e tutto... ci stanno.

Ok,il punto è che io ora provo anche giochi di cui mi interessa poco e di cui talvolta la demo mi coinvolge.Oppure ho potuto provare la demo di mafia 2 constatandone che è una merda,poi il gioco l'ho preso lo stesso,ma è un altro discorso:asd:
Comunque è tanto per parlare poichè non credo che molti seguiranno l'esempio di case 0,esempio di pregio in questo caso,lo ripeto pur avendoci giocato una ventina di minuti.

Malek86
16-09-2010, 13:46
Trovo che Case 0 sia fatto bene e abbia un prezzo accettabile per quel che è.

Detto questo, mi mancano le vecchie versioni shareware come quelle di Quake (un episodio su quattro, tutti i livelli deathmatch, possibilità di usare mappe personalizzate e mod) :O

Callaghan22
16-09-2010, 20:35
Detto questo, mi mancano le vecchie versioni shareware come quelle di Quake (un episodio su quattro, tutti i livelli deathmatch, possibilità di usare mappe personalizzate e mod) :O

Questa è un'altra idea,anche se mi chiedo come potrebbe essere applicata al mondo console dove il digital delivery è praticamente assente.
Si potrebbe,e spesso se ne parla,far giocare l'inizio del gioco,a pagamento o no,e poi a gioco acquistato continuare dal punto dove si è arrivati.
L'unica cosa che mi pare certa è la necessità di cambiare il sistema delle demo come è oggi e trovare una via nuova.
Troverò pace nel non provare più giochi che comunque non avrei mai acquistato:O

Necroticism
17-09-2010, 14:34
http://www.1up.com/news/report-muramasa-odin-sphere-high-definition

Odin Sphere e Muramasa sarebbero (non è ancora ufficiale) in arrivo su XBLA e PSN. Interessante vedere come gli asset di Muramasa fossero inizialmente già in HD e si adattino quindi perfettamente a questo port. Odin Sphere già ce l'ho, ma un Muramasa in HD mi piacerebbe assai...

Malek86
17-09-2010, 16:57
http://www.1up.com/news/report-muramasa-odin-sphere-high-definition

Odin Sphere e Muramasa sarebbero (non è ancora ufficiale) in arrivo su XBLA e PSN. Interessante vedere come gli asset di Muramasa fossero inizialmente già in HD e si adattino quindi perfettamente a questo port. Odin Sphere già ce l'ho, ma un Muramasa in HD mi piacerebbe assai...

Per me è il contrario, Muramasa ce l'ho già (ma in HD non mi dispiacerebbe), mentre Odin Sphere non l'ho mai preso. Anche se si trovava in vendita a 10€ :O

Comunque, non sono stupito: ricordo che già altre volte la Marvelous aveva espresso la volontà di portare alcuni dei suoi giochi su console HD. Visto che Muramasa aveva già gli assets in alta risoluzione, era solo questione di tempo.

Callaghan22
22-09-2010, 00:47
Confermo che piante contro zombi è una droga allucinante.
Lo sto giocando in flash e staccarmi è stata dura.

snowcrash
22-09-2010, 05:47
Confermo che piante contro zombi è una droga allucinante.
Lo sto giocando in flash e staccarmi è stata dura.

Eheheh... e che ti avevo detto ? :)

Era stato annunciato il seguito per fine agosto ma non ne ho saputo piu' nulla, attendiamo con ansia :D

Callaghan22
22-09-2010, 13:04
Eheheh... e che ti avevo detto ? :)

Era stato annunciato il seguito per fine agosto ma non ne ho saputo piu' nulla, attendiamo con ansia :D

Vero,poi più avanti si complica e serve un certo metodo per andare avanti,all'inizio un difetto mi pareva la troppa semplicità.
Mi frenano i 1200 points.Tra l'altro la versione pc viene 30 euro.

Necroticism
22-09-2010, 14:10
No, la versione PC attualmente costa 10$ su Steam e ne costava 20 al lancio.

Callaghan22
22-09-2010, 14:24
No, la versione PC attualmente costa 10$ su Steam e ne costava 20 al lancio.

Visto e in effetti viene 10.
Io avevo visto il prezzo del deluxe,non so cosa cambi.

Necroticism
22-09-2010, 14:40
Forse era un pacchetto con altri giochi della Popcap. Comunque la versione Xbox dovrebbe avere in più una modalità per due giocatori assente nelle altre, per il resto è lo stesso gioco.

krizalid
22-09-2010, 14:47
Dopo ikaruga esce anche radiant???
Bene, almeno quelli sono Arcade!
Magari facessero uscire gli shumps del DC!!!!

Malek86
22-09-2010, 15:55
Dopo ikaruga esce anche radiant???
Bene, almeno quelli sono Arcade!
Magari facessero uscire gli shumps del DC!!!!

E' una vita che deve uscire Under Defeat, ho l'impressione che ci abbiano rinunciato... :O

krizalid
22-09-2010, 15:57
E' una vita che deve uscire Under Defeat, ho l'impressione che ci abbiano rinunciato... :O

trezeal, karous,border Down, volendo anche gigawing 2 e compagnia briscola, con annesso shinigami no shiro...
venderebbero moltissimo tra gli amanti dei vecchi e nuovi shumps.

Qualcuno telefoni al capoccione della Cave!

Malek86
22-09-2010, 16:08
trezeal, karous,border Down, volendo anche gigawing 2 e compagnia briscola, con annesso shinigami no shiro...
venderebbero moltissimo tra gli amanti dei vecchi e nuovi shumps.

Qualcuno telefoni al capoccione della Cave!

Non credo che la Cave ci abbia molto a che fare con gli shmups del DC: mi pare che non ne portarono nemmeno uno :D

Comunque alla Cave stanno già lavorando su parecchi giochi per 360/XBLA (DDP Resurrection, MMP/PW, Guwange, Dangun Feveron), quindi un po' di shmups li vedremo di sicuro.

PS. lascia perdere Karous, lol. Ce l'ho sul Wii, deve essere uno dei giochi peggiori che abbia mai provato. Della collezione, Chaos Field era l'unico che si salvava (un pochino).

krizalid
23-09-2010, 07:59
Non credo che la Cave ci abbia molto a che fare con gli shmups del DC: mi pare che non ne portarono nemmeno uno :D

Comunque alla Cave stanno già lavorando su parecchi giochi per 360/XBLA (DDP Resurrection, MMP/PW, Guwange, Dangun Feveron), quindi un po' di shmups li vedremo di sicuro.

PS. lascia perdere Karous, lol. Ce l'ho sul Wii, deve essere uno dei giochi peggiori che abbia mai provato. Della collezione, Chaos Field era l'unico che si salvava (un pochino).

Ok allora passo sul Makaron e li emulo tutti!

Callaghan22
27-09-2010, 20:21
C'è toy soldiers in offerta a 800 mp.
Sono un pò indeciso se prenderlo,mi chiedo quanto la parte strategica sia complessa o meno.Non vorrei stufarmi in due partite.

Murakami
01-10-2010, 21:47
Ragazzi, qualche impressione su Hydrophobia?

Malek86
01-10-2010, 22:52
Ragazzi, qualche impressione su Hydrophobia?

Già, dimenticavo di questo gioco. Le prime recensioni sono scarsuccie... suppongo che darò un'occhiata alla demo.

Pisuke_2k6
03-11-2010, 10:09
a proposito di giochi indie... .. qualcuno ne vale la pena???

miciopazzo198x
03-11-2010, 18:49
Ciome si rimuovono i dati della cc dal sito??

ciocia
08-11-2010, 18:42
Ho comprato pinball fx 2...perfetto per cazzeggiare nei momenti di noia:D
Immagino non ci sia un thread...chi ce l'ha? Aggiungerei qualche amico per avere la sfida di battere i suoi record:p
Qualche sito dove spieghi come giocare? ( nel senso che spieghi come fare i punti nelle 4 tavole )

Sir Wallace
11-11-2010, 10:17
L'ho preso pure io per 'cazzeggiare' in poco tempo... bello!
Non ho il gold, quindi niente on line, anche perchè sono una schiappa (ma mi sono sempre piaciuti i flipper) : non riesco mai a superare i 16 milioni di punti per tavolo :p

Lo Sfasabuchi
11-11-2010, 10:24
Non ho il gold, quindi niente on line, anche perchè sono una schiappa (ma mi sono sempre piaciuti i flipper) : non riesco mai a superare i 16 milioni di punti per tavolo :p

Quanto costa? cosa offre?

Sir Wallace
11-11-2010, 17:12
Quanto costa? cosa offre?

Scarichi il gioco dal marketplace, poi ti compri i 'tavoli' che vuoi a circa 200MP a tavolo. Ci sono 2 'blocchi' da 4 tavoli (=800MP a blocco) + credo 4 venduti 'singoli' (quindi 200MP l'uno).
Con il primo 'blocco' (credo sia quello 'ufficiale' / primario) puoi anche giocare in split screen in 2... fissando il punteggio da raggiungere (es: chi arriva prima a 5.000.000 di punti...)

;)

krizalid
11-11-2010, 17:48
Uscito Guwange, Shumps della Cave.:eek:

Malek86
11-11-2010, 18:39
Già preso, ovviamente :O

Anche se in realtà, come shmup è abbastanza atipico: ci si può muovere solo dove ci sono ostacoli, e i nemici non ti ammazzano con un solo colpo. Sembra un po' un euroshmup.

krizalid
11-11-2010, 19:36
Già preso, ovviamente :O

Anche se in realtà, come shmup è abbastanza atipico: ci si può muovere solo dove ci sono ostacoli, e i nemici non ti ammazzano con un solo colpo. Sembra un po' un euroshmup.

gira una recensione Lollissima su youtube made in italy...

http://www.youtube.com/watch?v=UuFlXHWIpKM

Dite che non hanno capito un ca**o ??

io presi KoF sky stage, ma ora zero tempo di fare all clear -.-

Necroticism
12-11-2010, 08:37
E' tutt'altro che un euroshmup (quella è roba tipo Project-X), anche se si allontana un pò dai classici standard Cave. Bisogna farci un pò la mano per controllare il personaggio e lo spirito contemporaneamente, ma ne vale la pena. Il sistema di punteggio è molto ben pensato (un pò alla DDP ma meno infame per tempistiche), e musiche e artwork sono splendidi. A partire dalle intro in bianco e nero fino alla schermata del game over, non c'è un pixel fuori posto. E poi ha il boss di fine livello più bello della storia (ovviamente parlo del gattoragno!).

Malek86
12-11-2010, 13:42
Ma ciò che io voglio davvero è Esprade.

Di recente Siliconera ha intervistato la Cave, per chiedergli di varie cose (inclusa la possibilitò di vedere altri vecchi giochi su XBLA), ma loro hanno girato intorno a quasi tutte le domande. Non so se sia un buon segno oppure no :O

Malek86
13-11-2010, 12:10
Ok, credo di stare un po' migliorando... è parecchio difficile però, sicuramente più di Mushi2 BL (dove a volte mi sembrava che bastasse spostarsi sempre da una parte all'altra dello schermo per evitare tutti i proiettili degli stage). Le musiche e gli artwork sono ottimi, chissà come sarebbe venuto se l'avessero rifatto in HD!

Non ho ben chiaro il sistema della cancellazione dei proiettili: se li tocco col mio shikigami diventano rosa e rallentano, ma ho visto che a volte scompaiono e a volte no. Da cosa dipende? Dal fatto che abbatti il nemico?

Comunque, se ho capito bene, il metodo migliore per fare punti è uccidere i nemici rallentando i proiettili quando sono ancora su di loro, vero?

ciocia
13-11-2010, 12:20

Se non hai il gold riesco lo stesso a vedere i tuoi record?
Qual'e' la tua tag che ti aggiungo? Oppure aggiungimi tu:D
Cmq stanno uscendo una marea di titoloni, per il flipper avro' tempo piu' avanti ( a parte qualche partita in cazzeggio...dopo tutto serve a quello )

Necroticism
13-11-2010, 20:27
Ok, credo di stare un po' migliorando... è parecchio difficile però, sicuramente più di Mushi2 BL (dove a volte mi sembrava che bastasse spostarsi sempre da una parte all'altra dello schermo per evitare tutti i proiettili degli stage). Le musiche e gli artwork sono ottimi, chissà come sarebbe venuto se l'avessero rifatto in HD!

Non ho ben chiaro il sistema della cancellazione dei proiettili: se li tocco col mio shikigami diventano rosa e rallentano, ma ho visto che a volte scompaiono e a volte no. Da cosa dipende? Dal fatto che abbatti il nemico?

Comunque, se ho capito bene, il metodo migliore per fare punti è uccidere i nemici rallentando i proiettili quando sono ancora su di loro, vero?

I proiettili si cancellano quando ammazzi il nemico che li ha sparati, ed effettivamente la tattica migliore è bloccarne un bel grappolo quando sono appena usciti (ma non troppo presto!) e trattenerli finchè il nemico non è morto. Per fare punti devi essenzialmente usare questa tecnica tutto il tempo (ammazzerai il 90% dei nemici con lo spirito), una volta raggiunte le 1000 monete i nemici cominceranno a droppare fiumi di monetine e andranno avanti finchè non perdi la chain (la barra dei teschietti si svuota) o scendi sotto i 1000 (è possibile perchè quando vieni colpito perdi monete). La chain si mantiene da un livello all'altro, quindi il gioco diventa terribilmente difficile se vuoi finirlo senza mai perderla. Quando ero bravo (lol si fa per dire) riuscivo a tenerla fino al 4° livello, adesso devo riprendere la mano... :D

Pisuke_2k6
25-11-2010, 11:13
Cosa ne pensate del "Nuovo" pacman?

Callaghan22
25-11-2010, 11:36
Cosa ne pensate del "Nuovo" pacman?

Ho scaricato la versione di prova e mi ha divertito.
Finalmente hanno messo la possibilità di cambiare lo stile psichedelico e le musiche spaccatimpani di quello scorso.
Forse lo prendo forse no,sono in dubbio.

Pisuke_2k6
25-11-2010, 14:12
io ho visto qualche titolo interessante ... secondo me verso natale scattano gli sconti come l anno scorso :9 tipo per pacman snoopy limbo.... ecc.. aspetto un po tanto da giocare ne ho...

miciopazzo198x
27-11-2010, 18:45
TOY SOLDIER? Che ne pensate? E' in italiano?

miciopazzo198x
27-11-2010, 19:06
Ho comprato per errore CRAZY TAXI :muro:
Ero distratto ho cliccato su SBLOCCA GIOCO ma volevo provare la demo :muro:

Malek86
27-11-2010, 19:23
Ho comprato per errore CRAZY TAXI :muro:
Ero distratto ho cliccato su SBLOCCA GIOCO ma volevo provare la demo :muro:

Hai anche cliccato per errore sulla conferma del pagamento? :stordita:

miciopazzo198x
27-11-2010, 19:33
Hai anche cliccato per errore sulla conferma del pagamento? :stordita:

Si perchè ero distratto avevo avviato la demo e ho premuto A senza guardare ma era su SBLOCCA GIOCO.

Non è brutto, ma vecchio e ormai lo so a memoria :muro:

TOY SOLDIERS com'è? Non sembra male.

miciopazzo198x
27-11-2010, 19:34
Offerte:

Monkey Island 400 (anzichè 800)
Monkey Island 2 400 (anzichè 800)
Puzzle quest 2 800 (anzichè 1200)
Serious Sam HD 600 (anzichè 1200)
Zombie Apocalypse 400 (anzichè 800)
Portal 400 (anzichè 1200)
Voodoo Dice 400 (anzichè 800)
Mega Man X 400 (anzichè 800)
Magic The Gathering 400 (anzichè 800)
Madden NFL ARCADE 400 (anzichè 800)

Callaghan22
28-11-2010, 01:55
A parte portal nulla di troppo interessante.

pando811
28-11-2010, 11:02
voodoo dice è carino, ho preso ilomilo,fichissimo

Callaghan22
28-11-2010, 11:20
voodoo dice è carino, ho preso ilomilo,fichissimo

Mi informo un pò.

pando811
28-11-2010, 11:22
Mi informo un pò.

ilomilo non lo trovi sul marketplace,devi andare sul sito prendere il codice e riscattarlo :)

http://wp7supersecretaccess.ilomilo.com/page_2.php

Callaghan22
28-11-2010, 11:25
ilomilo non lo trovi sul marketplace,devi andare sul sito prendere il codice e riscattarlo :)

http://wp7supersecretaccess.ilomilo.com/page_2.php

Non c'è una demo?

pando811
28-11-2010, 11:26
Non c'è una demo?

si devi riscattarla come ti ho detto,prova

miciopazzo198x
28-11-2010, 11:57
Sto prendendo anche io la demo :O

miciopazzo198x
28-11-2010, 12:09
Carino :O

miciopazzo198x
28-11-2010, 17:44
C'è qualche puzzle game divertente (a parte PUZZLE QUEST e quelli del dvd dei giochi Arcade che davano con la console) che valga la pena di avere?

Callaghan22
08-12-2010, 20:34
Ci sono due arcade gratis sul live,pare per il giorno di festa.
Ho messo a scaricare il giochino d'auto e tra un pò lo provo.

ilboso
09-12-2010, 08:45

per chi se li fosse persi (come me), qui altre info: http://www.destructoid.com/on-xbla-today-two-doritos-freebies-and-bomberman-189223.phtml

:)

ciocia
09-12-2010, 12:49
Ho comprato pinball fx 2...perfetto per cazzeggiare nei momenti di noia:D
Immagino non ci sia un thread...chi ce l'ha? Aggiungerei qualche amico per avere la sfida di battere i suoi record:p
Qualche sito dove spieghi come giocare? ( nel senso che spieghi come fare i punti nelle 4 tavole )

up:fagiano:

snowcrash
10-12-2010, 05:39

Grazie per la segnalazione

CIAO

Callaghan22
10-12-2010, 15:26
Ma quanta roba interessante è uscita nell'ultimo periodo?:eek:

Il nuovo pacman è divertentissimo,non mi viene in mente niente di meglio che avrebbero potuto inserirvi.Ottimo anche il prezzo.
Poi ho provato il nuovo sparatutto della Cave,ovvero Guwange,e mi è parso una perla.
Mi è piaciuto tanto anche super meat boy,bestemmie garantite ma il gameplay è divertentissimo.

Tra gli indie dopo averne a lungo sentito parlare ho scaricato la demo di The Tempura of the Dead e credo proprio che prenderò il gioco completo,soprattutto visto il prezzo regalo di 240mp.

Necroticism
21-02-2011, 14:58
Con la sbornia di titoli usciti o in uscita in Giappone mi stavo quasi dimenticando della nostra povera Europa... ritiro su il thread per segnalare che la benemerita Rising Star Games ha portato Death Smiles anche sulle 360 PAL. Non è un gioco XBLA ma il genere è quello e prezzo è molto contenuto per un pacchetto del genere: gioco originale + modalità Mega Black Label (in Giappone è uscita come DLC) + colonna sonora + accessori per il desktop, tutto a meno di 30€!!

http://www.youtube.com/watch?v=lzzetoCS-w4&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=TFcsb7dVyoc

http://www.yetanotherreviewsite.co.uk/images/news/3393_deathsmiles_deluxe-edition.jpg

Bello vedere che il gioco è entrato nella top 40 inglese nella settimana di uscita, mica male come risultato per uno shmup.

http://www.chart-track.co.uk/index.jsp?c=p/software/uk/latest/index_test.jsp&ct=110032

Speriamo che questo li spinga a portare da noi altri giochi... Dodonpachi Daifukkatsu? Akai Katana? vedremo... :D

Jeegsephirot
29-03-2011, 16:03
ciao a tutti, volevo sapere se recentemente sono nati nuovi siti convenienti per l'acquisto di MP a prezzi decenti.
Io sono rimasto al buon caro e vecchio maximuscards.com, ma volevo sapere se era possibile trovare qualcosa di ancora più vantaggioso ed, ovviamente, sicuro.

Grazie a tutti :)

Callaghan22
29-03-2011, 16:11
ciao a tutti, volevo sapere se recentemente sono nati nuovi siti convenienti per l'acquisto di MP a prezzi decenti.
Io sono rimasto al buon caro e vecchio maximuscards.com, ma volevo sapere se era possibile trovare qualcosa di ancora più vantaggioso ed, ovviamente, sicuro.

Grazie a tutti :)

Io ultimamente li ho presi da shopto, ti scrivono il codice nel tuo account e come prezzo è uno dei migliori.

Pisuke_2k6
14-04-2011, 13:26
Sconti da paura:

ilomilo 400 m.point

snoopy flying 400 m.point

Trials hd 600 m.point

limbo 600 m.point

Callaghan22
14-04-2011, 15:14
Sconti da paura:

ilomilo 400 m.point

snoopy flying 400 m.point

Trials hd 600 m.point

limbo 600 m.point
E' la volta buona che prendo trials. Fino a quando ci sono gli sconti?

Pisuke_2k6
14-04-2011, 18:29
ecco la fonte con tutti i dettagli

http://gamesurf.tiscali.it/news/37040/xbox-live-il-ricco-programma-di-aprile.html

Callaghan22
14-04-2011, 23:22
ecco la fonte con tutti i dettagli

http://gamesurf.tiscali.it/news/37040/xbox-live-il-ricco-programma-di-aprile.html

Grazie, domani prendo trials perchè ora lo vedo ancora a 1200.

pando811
15-04-2011, 00:30
Grazie, domani prendo trials perchè ora lo vedo ancora a 1200.

non è roba per te :O

Pisuke_2k6
15-04-2011, 08:23
PROVATE anche ilomilo... e' tra i giochi di sviluppatori indipendenti. fichissimo

Lo Sfasabuchi
15-04-2011, 21:38
Ogni volta che prendo un arcade dopo qualche giorno lo rivedo a metà prezzo. Che rabbia!

Cmq ho preso e finito Limbo. Molto grazioso, ma deludentissima la longevità! Tre o quattro ore e si finisce :mad:

Pisuke_2k6
17-04-2011, 00:29
buono a sapresi. aspettero che scenda a 400mps

Callaghan22
17-04-2011, 01:04
non è roba per te :O

Mi ha già stufato:asd:

Bellissimo Limbo:O

oasis90
21-04-2011, 18:13
Qualcuno ha provato Battle: Los Angeles? :D
Inoltre ero intenzionato a comprare Full House Poker ma la demo crasha ogni qual volta cerco di giocare in multi. Anche la versione definitiva ha questi problemi? :stordita:

Maxmel
21-04-2011, 20:40
Qualcuno ha provato Battle: Los Angeles? :D
:

si, ed è una porcheria.

oasis90
21-04-2011, 20:57
si, ed è una porcheria.

Cavolo, allora lo lascio perdere :(

Giant Lizard
01-06-2011, 00:42
scusate l'OT..ma è una mia impressione (dato che vengo poco ultimamente su questo forum) o la gente è diminuita parecchio in questa sezione? :confused: dove siete emigrati tutti? Un po' sento la mancanza dei bei tempi dove c'era un thread al minuto :p

ciocia
06-06-2011, 12:04
Beh, allora ti riuppo facendo una domanda:
Visto che ho qualche punto e i DLC mi rifiuto di acquistarli ( pensavo alan wake, ma come detto mi rifiuto a priori ), c'e' un gioco arcade carino da giocare con amici? Niente single player, non lo giocherei, gia' mi annoiano i top game...

Domanda OT:
Si puo' disinstallare zune? Non mi serve a nulla e quando voglio visualizzare un video scaricato ( filmato gioco ), perdo quasi un minuto per farlo avviare.
Vorrei tornare alla vecchia visualizzazione rapida...

Ardelo
06-06-2011, 15:47
Visto che ho qualche punto e i DLC mi rifiuto di acquistarli ( pensavo alan wake, ma come detto mi rifiuto a priori ), c'e' un gioco arcade carino da giocare con amici? Niente single player, non lo giocherei, gia' mi annoiano i top game...

Domanda OT:
Si puo' disinstallare zune? Non mi serve a nulla e quando voglio visualizzare un video scaricato ( filmato gioco ), perdo quasi un minuto per farlo avviare.

Worms?

Oppure quello di poker nuovo se ti piace..altrimenti battlefield 1943 è molto bello, ma è solo online.

Giant Lizard
06-06-2011, 16:06

Domanda OT:

Castle Crasher? O anche Heavy Weapon è bellissimo :)

per quanto riguarda i video: lo hai installato tu Zune? Perché a me non succede niente del genere. Prova comunque ad esplorare la memoria della Xbox, immagino tu possa cancellarlo facilmente.

ciocia
07-06-2011, 20:42
Giocare con amici intendo sulla stessa console ( questi week che la porto al mare ), niente online, per il quale preferisco giochi "seri"

heavy wepon se e' questo non mi attira :)
http://www.gametrailers.com/video/maximum-assault-heavy-weapon/16343

Zune lo installai io, quando provai a cliccare su un film online.
Cercando online ho trovato la soluzione! Non lo trovavo perche' non avevo guardato sotto la voce giochi...il bastardo si era nascosto bene:stordita: ...ma non e' bastato, disinstallato e adesso finalmente posso riaprire i filmati su console velocemente!:yeah:

Giant Lizard
07-06-2011, 23:07
Giocare con amici intendo sulla stessa console ( questi week che la porto al mare ), niente online, per il quale preferisco giochi "seri"

heavy wepon se e' questo non mi attira :)
http://www.gametrailers.com/video/maximum-assault-heavy-weapon/16343

Cercando online ho trovato la soluzione! Non lo trovavo perche' non avevo guardato sotto la voce giochi...il bastardo si era nascosto bene:stordita: ...ma non e' bastato, disinstallato e adesso finalmente posso riaprire i filmati su console velocemente!:yeah:

si si, infatti ti ho segnalato giochi da poter giocare sulla stessa console. Prova a vedere se castle crasher ti piace...se no fai prima a dire se ci sono generi in particolari che ti piacciono.

ribellee_85
08-06-2011, 12:49
thread utile bravo

ciocia
08-06-2011, 16:29
castle lo comprai subito, ma mi arresi quasi subito. Giocabilita' troppo frenetica, non mi piace.
Generi? Sinceramente non saprei...ma temo che tra gli arcade nulla mi piacera'.
Boh, a tempo perso vedo di guardare cosa c'e' tra i vari titoli...al max mi tengo i punti, non si sa mai che un giorno non esca un dlc al quale non possa rinunciare ( non credo :asd: )

Ardelo
08-06-2011, 17:05
castle lo comprai subito, ma mi arresi quasi subito. Giocabilita' troppo frenetica, non mi piace.
Boh, a tempo perso vedo di guardare cosa c'e' tra i vari titoli...al max mi tengo i punti, non si sa mai che un giorno non esca un dlc al quale non possa rinunciare ( non credo :asd: )

Lara Croft e il Guardiano della Luce è carino, da giocare in 2 :)

Giant Lizard
08-06-2011, 17:07

prova anche a vedere le valutazioni degli utenti su Xbox Live, così vedi quali sono i giochi che piacciono di più e puoi provare direttamente le demo di quelli :)

FirstDance
19-07-2011, 07:31
Qualcuno saprebbe consigliarmi un buon platform sul live arcade, magari che si possa giocare in due offline?

Necroticism
19-07-2011, 08:13
Hard Corps: Uprising (nel video non si vede ma c'è anche la modalità 2 giocatori)

http://www.youtube.com/watch?v=0jHu4GNYwwQ

Callaghan22
19-07-2011, 08:50
Hard Corps: Uprising (nel video non si vede ma c'è anche la modalità 2 giocatori)

http://www.youtube.com/watch?v=0jHu4GNYwwQ

Una cosa leggerina insomma:D

Devilboy90
19-07-2011, 12:28
io ho comprato pac-man championship edition DX, semplicemente spacca

Vishnu
02-09-2011, 18:41
ragazzi, oggi ho avuto una xbox360 :D un paio d'anni fa (mmm forse più) ne avevo una, e avevo anche scaricato dei giochi/dlc! essendo passato tutto questo tempo, non ricordo neanche cosa avevo scaricato (a pagamento): non c'è un modo per vedere lo storico degli acquisti? magari qualche giochino lo riprenderei volentieri (mi ricordo che avevo un gioco di poker online :fagiano: )

Devilboy90
02-09-2011, 20:35
bhe credo che utilizzando lo stesso account dovresti avere la possibilità di risalire agli acquisti effettuati, magari contattando l'assistenza microsoft

Gighen-
02-09-2011, 20:49
ragazzi, oggi ho avuto una xbox360 :D un paio d'anni fa (mmm forse più) ne avevo una, e avevo anche scaricato dei giochi/dlc! essendo passato tutto questo tempo, non ricordo neanche cosa avevo scaricato (a pagamento): non c'è un modo per vedere lo storico degli acquisti? magari qualche giochino lo riprenderei volentieri (mi ricordo che avevo un gioco di poker online :fagiano: )

Ciao ti logghi con quel account e nelladash ce lo storico download li ce tutto ;)

Vishnu
02-09-2011, 22:12
Ciao ti logghi con quel account e nelladash ce lo storico download li ce tutto ;)

sai dirmi dove nella dash? ho cercato ma non ho trovato :(

PS: magari non è chiaro o comunque non influisce, io specifico
la xbox è nuova di pacca, mi sono riloggato col vecchio account (e fatto l'abbonamento gold 3 mesi :fagiano: )

Gighen-
02-09-2011, 22:48
opzioni profilo gestione profilo

techmania
02-09-2011, 23:04
ragazzi al volo al volo... approfitto della vostra immensa esperienza in merito...
ho appena preso una black 4gb in bundle col kinect...
ora la mia pro che ha l' hd da 20 GB ha salvati tutti i settaggi quali punti ed il personaggio del live con cui gioco solitamente...
ora la domanda e' molto semplice:

come diavolo faccio a trasferire i settaggi dall'HD della pro alla memory da 4GB della nuova black???? :confused: :confused: :confused:
help me! :help: :help:

Vishnu
03-09-2011, 08:32
opzioni profilo gestione profilo

Grazie mille, trovato! :D

ilboso
03-09-2011, 11:24

come hai fatto a disinstallarlo?
:D

ilboso
03-09-2011, 11:37
ragazzi al volo al volo... approfitto della vostra immensa esperienza in merito...
ho appena preso una black 4gb in bundle col kinect...
ora la mia pro che ha l' hd da 20 GB ha salvati tutti i settaggi quali punti ed il personaggio del live con cui gioco solitamente...
ora la domanda e' molto semplice:

come diavolo faccio a trasferire i settaggi dall'HD della pro alla memory da 4GB della nuova black???? :confused: :confused: :confused:
help me! :help: :help:

se hai una chiavetta USB a portata di mano si puo'!
qui c'è la procedura. (http://support.xbox.com/it-it/xbox-live/how-to/xbox-live-account-management/gamer-profile)

Mr.Hardware
04-09-2011, 16:42
Ragazzi ma qualcuno ha notizie di Toki HD?
Doveva uscire ad aprile 2011,che fine ha fatto?

techmania
05-09-2011, 00:01
se hai una chiavetta USB a portata di mano si puo'!
qui c'è la procedura. (http://support.xbox.com/it-it/xbox-live/how-to/xbox-live-account-management/gamer-profile)

GRAZIE per la dritta...
ma stranamente ho risolto importando il gamertag collegandomi in live dato che l'altra 360 e' morta e quindi non potevo leggere in alcun modo l'HD...
ora che mi ha importato il profilo mi ha importato anche tutti i punti e gli obiettivi raggiunti! possibile che la chiavetta non serva in questo caso?

Moro45
05-09-2011, 06:57
GRAZIE per la dritta...
ma stranamente ho risolto importando il gamertag collegandomi in live dato che l'altra 360 e' morta e quindi non potevo leggere in alcun modo l'HD...
ora che mi ha importato il profilo mi ha importato anche tutti i punti e gli obiettivi raggiunti! possibile che la chiavetta non serva in questo caso?

Si, la chiavetta serve soprattutto per i file di salvataggio e il contenuto che ti sei scaricato localmente

I2ICH
19-09-2011, 13:41
Il 12 ottobre esce Guardian Heroes, mi chiedo come si possa resistere ad un gioco del genere, indubbiamente il mio vg preferito.

Chi di voi lo conosce/comprerà?

Pisuke_2k6
04-10-2011, 07:53
per chi non l avesse visto OUTLAND 400 mps. TRIALS HD 600 mps

Callaghan22
04-10-2011, 12:49

Ovviamente l'ho preso circa una settimana fa:asd:

I2ICH
06-10-2011, 14:15
-6 Giorni a Guardian Heroes.
Chiunque abbia intenzione di comprarlo aggiunga I2IICCCHHHHH su XbLive.

Callaghan22
12-10-2011, 13:18
Nessuno prende nba jam fire edition?

freefly82
13-10-2011, 07:42

Ieri sera OUTLAND era di nuovo a 800mps quindi restera' dove e' per me. Peccato ci avevo fatto un pensierino.

Callaghan22
13-10-2011, 07:54
E' bellissimo Outland, li vale tutti 800 mp.

freefly82
17-10-2011, 07:45
A breve esce Daytona USA :O !!!

Credo che lo prendero' nell'istante che rientrero' a casa la sera e ci giochero' online fino al collasso :P

FirstDance
17-10-2011, 08:15
Dopo tanti ripensamenti, alla fine ho deciso di acuistare P. B. Winterbottom.
Il gioco è molto bello e curato, lo consiglio senz'altro.
Detto questo, 800 MP per un arcade per me sono sempre e comunque tanti.

ciocia
22-10-2011, 17:56
Io consiglio orcs must die!, veramente carino.
Lo sto provando su pc, per il quale ho aperto un thread

^[H3ad-Tr1p]^
23-10-2011, 10:37
avete mai giocato a LIMBO ?

non l ho visto in testa al 3d

Pisuke_2k6
24-11-2011, 13:32
^;36201362']avete mai giocato a LIMBO ?

bellissimo

Giant Lizard
24-11-2011, 14:36

la lista non è aggiornata da eoni. Ne sono usciti così tanti che avrei bisogno di una settimana per aggiornarla :asd:

magari uno di sti giorni provo a vedere se si può fare qualcosa :)

Giant Lizard
28-11-2011, 17:24
ottimi sconti sul live arcade :)

http://majornelson.com/2011/11/28/xbox-live-marketplace-cyber-monday-sales/

soprattutto Beyond Good & Evil. Aspettavo proprio uno sconto simile per prenderlo :D

lordkain84
28-11-2011, 17:28

l'unico giochino arcade che ho comprato perchè mi ispirava molto ... non è lunghissimo ma è molto bello

pando811
28-11-2011, 19:50
io venerdi ho preso super meat boy a 400 invece di 1200 ma penso sia l'offerta precedente a questa :asd:

gaxel
28-11-2011, 20:01
ottimi sconti sul live arcade :)

http://majornelson.com/2011/11/28/xbox-live-marketplace-cyber-monday-sales/

soprattutto Beyond Good & Evil. Aspettavo proprio uno sconto simile per prenderlo :D

Anche io... ho giusto 330 punti, non devo manco aggiungerne :D

theJanitor
28-11-2011, 20:16
presi Mortal Kombat e Beyond Good & Evil.....

Giant Lizard
29-11-2011, 11:17
azz, non ho fatto in tempo a prendere Beyond Good & Evil, è già tornato a 800 MP :D peccato, sarà per la prossima offerta.

Pisuke_2k6
17-04-2012, 07:43
provata demo i am alive. stupendo

Giant Lizard
17-04-2012, 08:40
ah da poco è disponibile Fez. Assolutamente da provare (ma mi dicono che la versione completa cambia molto ed è decisamente più bella della versione demo) :)

Giant Lizard
10-05-2012, 13:39
ieri è uscito Minecraft :) ho appena creato il thread ufficiale, nel caso vi interessasse: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2470624

Malek86
10-05-2012, 15:29
Sembra che Minecraft 360 stia vendendo benino... Notch ha detto che hanno già recuperato i costi di sviluppo dopo un'ora dal rilascio :asd:

L'ho provato su PC ma non fa per me, troppo basato sull'editor. Richiede troppa pazienza per fare costruzioni come si deve.

Giant Lizard
16-05-2012, 19:39
altri sconti interessanti in arrivo per Xbox Live Arcade :D

http://majornelson.com/2012/05/15/content-coming-soon-to-the-xbox-live-marketplace-9/

Beyond Good & Evil HD a 400 MP. Non sono i 240 dell'ultimo sconto, ma anche 400 non è male :D stavolta me lo devo ricordare. Sarà dal 22 al 28.

Malek86
16-05-2012, 20:36
Per la cronaca, è stato appena annunciato che Serious Sam 3 uscirà su XBLA.

Anche Serious Sam Double D sarà rilasciato su XBLA, con diversi ritocchi. La versione originale per PC era buona, ma un po' ripetitiva.

Giant Lizard
22-05-2012, 19:57
preso finalmente Beyond Good & Evil HD in offerta a 400 MP (-50%) :D se vi interessa l'offerta dura fino al 28.

The_Dave
13-08-2012, 09:28
ciao, ho da investire 3000mp nel market xbox, cosa mi consigliate? Ho appena preso deadlight, e a parte qualche punto in cui mi sembra troppo frustrante, come gioco mi sta piacendo molto.

wrad3n
13-08-2012, 10:06
Tra i capolavori (per me) irrinunciabili:
Trine 2 (1200MP): http://www.youtube.com/watch?v=uryk3Rh4xYE
Limbo (1200MP): http://www.youtube.com/watch?v=t1vexQzA9Vk
Braid (800MP): http://www.youtube.com/watch?v=cNMSapuVco4
Bastion (1200MP): http://www.youtube.com/watch?v=gY97XgvQmDw
Fez (800MP): http://www.youtube.com/watch?v=CWUU0vvWLRo
Castle Crashers (1200MP): http://www.youtube.com/watch?v=HhPHRm-kJ5w

Se hai Skyrim, l'espansione Dawnguard (1600MP).

Giant Lizard
13-08-2012, 10:40
per me Puzzle Quest è un altro capolavoro dei Live Arcade, da non dimenticare :)

idem per Castlevania Symphony of the Night.

The_Dave
13-08-2012, 11:19
Braid, limbo e bastion li gia provati su pc, idem per trine, che nn mi ha preso molto. Che mi dite do Shank e Deathspank?

wrad3n
13-08-2012, 12:39
Si, i due Shank sono accettabili, belli anche i 3 Deathspank.
Aggiungo anche Lara Croft And The Guardian Of Light, Outland, Joe Danger, Stacking. Se sei appassionato di puzzle game molto belli anche Exit ed Exit 2.

wrad3n
13-08-2012, 13:29
A proposito di Fez, giocandoci, mi sembrava di aver avuto un deja vu, il concept è molto simile a Sky Island di Kongregate:

http://www.kongregate.com/games/Neutronized/sky-island?acomplete=sky+island

The_Dave
17-08-2012, 14:42
Mi piacciono i platform azione sullo stile di flashback, another world... Per questo ho preso deadlight. Penso cmq che prendo solo il secondo shank, penso sia inutile prenderli entrambi.

edit. Che ne pensate di Dust: An Elysian Tail?

Pan
21-08-2012, 11:40
se non l'hai già giocato prova la demo di Shadow Complex.
a me è piaciuto moltissimo.

The_Dave
21-08-2012, 12:05
proprio in questi giorni l'ho scaricato e devo dire che è molto bello, ma 1200mp... Pensavo costasse meno, visto che è un gioco abbastanza vecchio.

ThEbEsT'89
28-08-2012, 15:03
Che ne pensate di Dust: An Elysian Tail?

Comprato ieri.

Se sei un fan dei giochi metrodivania come me, è un must :O
Prima magari però guardati qualche video, i combattimenti sono un tantino "animati" :D

Giant Lizard
05-09-2012, 19:08
segnalo nuove offerte, tra cui Limbo al costo di 600 MP (50% di sconto) :)

tecnologico
06-09-2012, 09:16
segnalo nuove offerte, tra cui Limbo al costo di 600 MP (50% di sconto) :)

merita?

[?]
06-09-2012, 09:30
merita?

Limbo è un capolavoro

wrad3n
06-09-2012, 10:19
merita?

Assolutamente, offre un buon livello di sfida.
C'è quel maledetto obiettivo della run unica inizio-fine da fare con al massimo 5 vite che me lo fa rigiocare ancora a distanza di mesi...

nickdc
06-09-2012, 10:20
Si ma preparati a bestemmiare copiosamente in alcuni (molti) punti.

Malek86
09-09-2012, 19:19
Mark of the Ninja sta ricevendo voti elevati... ho provato la demo e mi ha convinto a comprarlo.

Anche se immagino che prima o poi arriverà anche su PC (ormai si direbbe la norma).

Giant Lizard
09-09-2012, 21:06
merita?

si, soprattutto a quel prezzo.

ZippyGiulio
17-09-2012, 16:36
Presi oggi 2100 punti.
Vorrei usarli per prendermi:

- Castle Crashers sicuramente (rende ? )

e sono indeciso se prendere Metal Slug 3 o XX, consigli magari da chi li ha provati? Graaazie !! :fagiano:

Malek86
17-09-2012, 16:55
Io ho 1600 punti, che mi serviranno per prendere JSR fra due giorni e SA2 quando esce il 5 ottobre :O

Per Crimson Dragon, suppongo che prenderò altri 1200 punti più avanti...

ZippyGiulio
17-09-2012, 20:12
Niente ragazzi sono ancora qua indeciso tra un pò di titoli.
Cerco qualcosa che duri un pò e che magari abbia un buon multy.
Ho 2140 punti e sono in dubbio tra:

- Mark of the Ninja a 1200
- Gotham City Impostors a 1200
- Trials Evolution a 1200
- Shank 2 a 800
- Limbo a 1200
- Metal Slug 3 a 800
- Castle Crashers a 1200

Voi che fareste? :D

Vi segnalo Harms Way che è gratuito, magari vi è sfuggito.

Giant Lizard
17-09-2012, 21:29

- Shank 2 a 800
- Limbo a 1200
- Metal Slug 3 a 800
- Castle Crashers a 1200

tra questi personalmente prenderei Trials Evolution. Castle Crashers è molto bello, ma online è difficile trovare ancora qualcuno.

ZippyGiulio
17-09-2012, 22:27
tra questi personalmente prenderei Trials Evolution. Castle Crashers è molto bello, ma online è difficile trovare ancora qualcuno.

Alla fine ho preso Castle Crashers. Una droga. :cool:
Domani vado di Shank 2, che ne dici ?

Malek86
17-09-2012, 22:50

- Shank 2 a 800
- Limbo a 1200
- Metal Slug 3 a 800
- Castle Crashers a 1200

Io prenderei Mark of the Ninja a 1200, e poi con gli altri punti ci prenderei Jet Set Radio che esce dopodomani :O

ZippyGiulio
18-09-2012, 11:42
Preso oggi Shank 2 !
Si gioca che è una meraviglia!

Spaw
18-09-2012, 12:57
scusate, ma nessuno ha preso deadlight? costa 1200mp, a quel prezzo non lo prendo, però quando scende sicuro. qualcuno che l'ha giocato?

The_Dave
18-09-2012, 13:05
io ci ho giocato. Molto bello, ma forse sono di parte, essendo un appassionato di ambientazioni simili (tipo The Walking Dead) e di platform a scorrimento.
Anzi, a tal proposito, sto cercando qualcosa di simile... Sapete consigliarmene qualcuno?

morphy79
18-09-2012, 17:15
non c'è nessuno che cita quello che per me è il miglior gioco per xbox live : dungeon defenders.. se non lo conoscete dategli una possibilità, oltretutto si può giocare in splitscreen locale in 4.. avremo fatto oltre 200 ore !!!

ciccionamente90
24-09-2012, 08:45
Se qualcuno gioca a Geometry Wars Retro Evolved 2 mi aggiunga (ciccionamente90).
Consiglio vivamente Beyond Good & Evil HD.

Giant Lizard
14-10-2012, 18:49
cerco persone che vogliano sbloccare gli obiettivi online di Castle Crashers :) se qualcuno è disponibile, mi contatti. Gamertag: Giant Lizard

Giant Lizard
16-10-2012, 13:58
ah, avviso anche che è uscito Happy Wars, il gioco gratuito. Lo sto giocando e non è male :D

Pan
17-10-2012, 09:32
ah, avviso anche che è uscito Happy Wars, il gioco gratuito. Lo sto giocando e non è male :D

provato anche io ieri sera.. sembra carino..
l'unico dubbio è che online sia giocabile anche senza spendere un botto.. (free to play)

Malek86
17-10-2012, 10:37
Mi pare che oggi sia uscito, o comunque deve uscire, Serious Sam 3... quasi quasi lo scarico per vedere com'è rispetto al PC.

Pan
17-10-2012, 11:10
Mi pare che oggi sia uscito, o comunque deve uscire, Serious Sam 3... quasi quasi lo scarico per vedere com'è rispetto al PC.
mmm interessante, stasera mi provo la versione di prova.

l'unico dubbio è che online sia giocabile anche senza spendere un botto.. (free to play)

tra l'altro ho visto che per essere un live arcade ha già il nuovo "cap" di punti settato a 400, è uno dei primi giusto?

Giant Lizard
17-10-2012, 13:50

boh, io sto crescendo bene anche senza spendere un centesimo (e mai lo farò, sono contrario ai f2p). Certo se paghi puoi ottenere roba migliore, ma amen, non sono qua per diventare il campione mondiale :asd:

tra l'altro ho visto che per essere un live arcade ha già il nuovo "cap" di punti settato a 400, è uno dei primi giusto?

si, ma ce ne sono stati altri. Saran tipo 2 mesi che escono giochi con 400 punti.

Pan
17-10-2012, 14:20
boh, io sto crescendo bene anche senza spendere un centesimo (e mai lo farò, sono contrario ai f2p). Certo se paghi puoi ottenere roba migliore, ma amen, non sono qua per diventare il campione mondiale :asd:

si, ma ce ne sono stati altri. Saran tipo 2 mesi che escono giochi con 400 punti.

non ci ho mai badato..
a dire il vero l'ho provato un po ieri.. poi non credo ci spenderò molto tempo.. è poco e ho un mare di roba da recuperare.. ma devo ammettere che almeno l'inizio sembra divertente :)

Pan
22-10-2012, 11:57
non ci ho mai badato..
a dire il vero l'ho provato un po ieri.. poi non credo ci spenderò molto tempo.. è poco e ho un mare di roba da recuperare.. ma devo ammettere che almeno l'inizio sembra divertente :)

alla fine mi ci sono attaccato un po.. sembra divertente davvero :)

Giant Lizard
22-10-2012, 19:42
si, mi son fatto prendere anch'io :D ora sono lvl 25 e continuo a crescere :O ma una volta sbloccati tutti gli obiettivi credo che lo accantonerò.

Giant Lizard
26-10-2012, 17:48
non ci credo :| oggi sono entrato su Happy Wars e mi ha dato qualche finestra di errore (ma in sto gioco pieno di problemi è praticamente la normalità) e quando sono andato per giocare online ho scoperto che mi aveva downgradato di 3 gradi online :|

Poi sono andato a vedere tra gli oggetti e mi è scomparsa tutta la roba che avevo guadagnato negli ultimi 4/5 giorni :| è come se fosse stato portato indietro tutto.

Assurdo...e non so neanche con chi lamentarmi :asd:

Musashi368
29-10-2012, 15:07
consiglio per gli appassionati di ninja:
prendentevi mark of the ninja, platofrm stealth 2d spettacolo.

Giant Lizard
29-10-2012, 15:44
consiglio per gli appassionati di ninja:
prendentevi mark of the ninja, platofrm stealth 2d spettacolo.

confermo, un gran gioco :) come al solito aspetto che lo mettano in offerta, perché i prezzi base sono davvero alti. Ma lo prenderò.

The_Dave
29-10-2012, 15:54
io l'ho preso proprio ieri, non mi andava di aspettare l'offerta. L'unica cosa però, mi sembra un po' troppo scuro...

Pan
29-10-2012, 16:01
non ci credo :| oggi sono entrato su Happy Wars e mi ha dato qualche finestra di errore (ma in sto gioco pieno di problemi è praticamente la normalità) e quando sono andato per giocare online ho scoperto che mi aveva downgradato di 3 gradi online :|

Poi sono andato a vedere tra gli oggetti e mi è scomparsa tutta la roba che avevo guadagnato negli ultimi 4/5 giorni :| è come se fosse stato portato indietro tutto.

Assurdo...e non so neanche con chi lamentarmi :asd:

:eek:

ecco in effetti è questo, va bene che sono giochini gratuiti.. ma se caccio il tempo poi non vorrei che fosse poi buttato alle ortiche.. allora lo investo su altro..
:fagiano:

nickdc
29-10-2012, 17:01
io l'ho preso proprio ieri, non mi andava di aspettare l'offerta. L'unica cosa però, mi sembra un po' troppo scuro...
Alza la luminosità dalle opzioni

Giant Lizard
30-10-2012, 00:57
finalmente ho sbloccato tutti gli obiettivi di Happy Wars e posso mandarlo al diavolo :D

cerco ancora però qualcuno che voglia sbloccare insieme a me l'obiettivo dell'Arena a Castle Crashers :)

ZippyGiulio
30-10-2012, 09:55
finalmente ho sbloccato tutti gli obiettivi di Happy Wars e posso mandarlo al diavolo :D

cerco ancora però qualcuno che voglia sbloccare insieme a me l'obiettivo dell'Arena a Castle Crashers :)

Io magari appena mi viene voglia di riprenderlo!!

Giant Lizard
30-10-2012, 13:15
Io magari appena mi viene voglia di riprenderlo!!

bè, se vuoi in sti giorni si può fare :D

Pan
30-10-2012, 15:03

di già? beh complimenti.. ma è facile o ti sei dovuto intestardire un po per sbloccare tutto?

mama Castle Crashers che giocone spettacolare.. anche a me mancano un po di obiettivi..
non doveva uscire un'altro giochino sempre dai ragazzi che hanno sviluppato questo?

si sa qualcosa?

Giant Lizard
30-10-2012, 16:57
di già? beh complimenti.. ma è facile o ti sei dovuto intestardire un po per sbloccare tutto?

mama Castle Crashers che giocone spettacolare.. anche a me mancano un po di obiettivi..
non doveva uscire un'altro giochino sempre dai ragazzi che hanno sviluppato questo?

si sa qualcosa?

ho fatto fatica solo con l'obiettivo della campagna single player. Il resto è abbastanza facile.

L'altro gioco che stanno facendo i Behemoth (lo studio di sviluppo di Castle Crashers) è BattleBlock Theater, ma ormai sono passati 3 anni dall'annuncio e ancora non si sa nulla, quindi...probabilmente non sta andando a gonfie vele :p

Pan
31-10-2012, 08:06
ho fatto fatica solo con l'obiettivo della campagna single player. Il resto è abbastanza facile.

L'altro gioco che stanno facendo i Behemoth (lo studio di sviluppo di Castle Crashers) è BattleBlock Theater, ma ormai sono passati 3 anni dall'annuncio e ancora non si sa nulla, quindi...probabilmente non sta andando a gonfie vele :p

:cry:

Giant Lizard
31-10-2012, 08:52
:cry:

se no c'è Alien Hominid HD, quello è già disponibile :O

Pan
31-10-2012, 10:20
se no c'è Alien Hominid HD, quello è già disponibile :O

giocato a suo tempo sulla prima xbox, e giocato anche qui in versione HD (dannatamente tosto) :)

Giant Lizard
02-11-2012, 17:05

up :)

Nightingale
24-12-2012, 14:45
up :)

Ciao Giant!

A me piacerebbe finire Castle Crasher al 100%!

Non capito spesso sul Live ultimamente, ma magari riusciamo a beccarci! :)

Giant Lizard
24-12-2012, 18:11
Ciao Giant!

A me piacerebbe finire Castle Crasher al 100%!

Non capito spesso sul Live ultimamente, ma magari riusciamo a beccarci! :)

ah era una richiesta vecchia, ormai è più di un mese che ho completato il gioco :D grazie comunque!

Pan
27-02-2013, 08:56
so che non c'entra col live arcade, ma ho visto che per una settimanotta fanno degli sconti pesanti per i giochi scaricabili (non gli arcade ma quelli "classici"). è cominciato ieri, e forse non ci sono titoloni, ma per chi si pè perso qualcosa ci sono giochi a 3€ ad esempio might & magic elements.. o tomb rider legend, o hawx..
insomma forse niente di che.. ma per 3€ manco un triste live arcade.. :stordita:

dani&l
27-02-2013, 09:29
so che non c'entra col live arcade, ma ho visto che per una settimanotta fanno degli sconti pesanti per i giochi scaricabili (non gli arcade ma quelli "classici"). è cominciato ieri, e forse non ci sono titoloni, ma per chi si pè perso qualcosa ci sono giochi a 3€ ad esempio might & magic elements.. o tomb rider legend, o hawx..
insomma forse niente di che.. ma per 3€ manco un triste live arcade.. :stordita:

tombraider legend ? Fico a 3 euro lo compro....

Io ieri ho approfittato di halo4, lo vendono a 29,90 ma con i microsoft poins (2400) mi costa bene o male 22 euro :D

Ovviamente è in download, lo volevo prendere ma a quel prezzo posso anche compralo online.

Pan
27-02-2013, 10:00
tombraider legend ? Fico a 3 euro lo compro....

Io ieri ho approfittato di halo4, lo vendono a 29,90 ma con i microsoft poins (2400) mi costa bene o male 22 euro :D

Ovviamente è in download, lo volevo prendere ma a quel prezzo posso anche compralo online.

è che parecchi li ho già giocati.. mi piaceva l'idea di M&M Elements ma l'avevo giocato su PC non so se è lo stesso o se è diverso..
idem TR Legend, l'avevo già giocato su PC :(
se continuano a sfornarmi questi titoli mi sa che qualcosa recupero anche io..

poi si, i giochi costano dai 2,99€ a 4,99€ sino a 9,99€ (halo3 e reach).. e halo 4 a 29.99 ma questo forse non è così vantaggioso.
se poi li compriamo con i MSP non so quanti siano.. ieri sera mi sono dimenticato di guardarci.. magari stasera ci butto un occhio e vediamo cosa c'è di nuovo :)

dani&l
27-02-2013, 16:55
Comprando online e pagando con i mp anche un 20% risparmi

Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2

Malek86
28-02-2013, 07:26
Per 5€ c'è pure GRID di interessante. Per il resto, hanno detto che ci saranno offerte diverse ogni giorno, quindi controllate giornalmente.

Edit: oggi hanno Resident Evil... il Code Veronica a 5€, e il 6 a 15€, non male...

Giant Lizard
01-03-2013, 18:47
e il 6 a 15€, non male...

nel senso che ti danno 15€ se lo compri? Io però per giocare a quell'obbrobrio ne volevo almeno 30 :\

tecnologico
01-03-2013, 19:24
lo sconto è solo per i gold?

dani&l
01-03-2013, 19:27
lo sconto è solo per i gold?

non credo, è in home page... che fanno la home in base al tipo di abbonamento ??

tecnologico
01-03-2013, 22:39
ma si trova un elenco di tutti i titoli che saranno in sconto?

io ho in arrterato tanta roba vecchia che a 4 euro prendo volentieri...tipo fable 3 e altra roba...

ho trovato solo questa ma dovrebbe essere parziale

Assassins Creed
Assassins Creed 2
Batman Arkham Asylum
Batman Arkham city
Bioshock
Borderlands
Borderlands 2
Brotherhood
Call of Juarez
Call of Duty 2
Call of Duty 3
Call of Duty: Black Ops
Call of Duty: Black Ops 2
Call of Duty: Modern Warfare
Call of Duty: Modern Warfare 2
Call of Duty: Modern Warfare 3
Code Veronica
Dark Messiah of Might and Magic: Elements
Dead Island
Dirt 2
Dishonored
El Shaddai Ascension of the Metatron
Fable III
Fallout 3
Fallout 3 New Vegas
GRID
Halo 3
Halo 4
Halo Reach
Halo Wars
Kane & Lynch Dead Men
Left for Dead 2
Max Payne 3
Metal Gear Solid HD
Metal Gear Solid Peacewalker
Mortal Kombat
Mortal Kombat vs. DCU
Orange Box
Portal 2
Raccoon City
Rainbow Six Vegas
Rayman Raving Rabbids
Resident Evil 4
Resident Evil 5
Resident Evil 6
Red Dead Redemption
Revelations
Sid Meier's Civilization Revolution
Street Fighter IV
Street Fighter X Tekken
Super Streetfighter IV Arcade Edition
TC's H.A.W.X.
Tekken 6
Tekken Tag Tournament 2
The Darkness
The King of Fighters XIII
Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter
Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter 2
Tomb Raider Legend
Virtua Fighter 5
World at War

dani&l
02-03-2013, 08:12
Un elenco non so, poi ci sono offerte giornale... Di sicuro ho visto bioshock, call of juarez, e diversi call of duty e dark messiah...

Pan
04-03-2013, 09:55
ieri non c'era niente di nuovo.. giusto?
non ricordo ma quando dovrebbe finire? oggi?

tecnologico
04-03-2013, 14:04
max payne 5 euro...questo lo prendo.

ma devo per forza pagare in euro o posso convertire in points?

pettenao
04-03-2013, 15:09

procedi con l'acquisto e poi seleziona il pagamento con i points... sono 400... inutile dire che l'ho preso all'istante;)

Pan
04-03-2013, 15:40
quale max payne? il 3? :eek:

pettenao
04-03-2013, 15:41
quale max payne? il 3? :eek:

il 3 si... manco io ci credevo...:D

dani&l
04-03-2013, 16:35
il 3 si... manco io ci credevo...:D

:eek: :eek:
lo comprai tempo fa online .... non a 5 euro (costava qualcosa meno di 20 con i mp) :muro:

Procedi all'acquisto, quando ti dice "paga" in basso hai " premi X per usare MP "

ti converte il valore in mp, se poi te li compri da livecode ti costa 1 mp meno di 1 euro :D

è Probabile che 5 euro in mp lo paghi 3 euro :D

-Mariello-
04-03-2013, 16:41
Ho 500 MP da consumare prima che mi vendo la console, cosa riesco a prendere? :D

pettenao
04-03-2013, 16:42
Ho 500 MP da consumare prima che mi vendo la console, cosa riesco a prendere? :D

max payne 3:D

-Mariello-
04-03-2013, 16:48
max payne 3:D

Già giocato, altrimenti lo prendevo al volo.

-Mariello-
04-03-2013, 16:54
Call of juarez com'è? E' a 2.99€.

Altrimenti ci sarebbe TombRaider: Legend o Kane & Lynch: DM. Entrambi a 4.99€.

Insomma, fatemi spendere sti 500 MP :D

^[H3ad-Tr1p]^
26-03-2013, 11:13
ciao a tutti

volevo sapere due cosette

dunque , sono stato sulla pagina del live di xbox e mi dice che dal 26 marzo al 2 aprile fanno le offerte di primavera

oggi e' il 26 marzo ma non vedo ancora le offerte

mi interesserebbe acquistare 2 o 3 giochi arcade e chiedo anche a voi se magari li avete provati e comeli trovate

dunque i giochi sono :

The Cave

Dust

I Am Alive

volevo pero' vedere se si abbassavano di prezzo

un altra cosa che volevo sapere e' come poter guadagnare i punti micosoft point che non ho capito

tecnologico
26-03-2013, 11:16
da quando si guadagnano?

wrad3n
26-03-2013, 11:23
da quando si guadagnano?

Basta essere iscritti al Live Rewards e si guadagnano MP con i rinnovi annuali, presentando amici etc.

Inviato dal mio A500 con Tapatalk 2

Pan
26-03-2013, 12:02
Domani esce Terraria, nessuno interessato?

Sir Wallace
28-03-2013, 09:40
Sono tornati in offerta (50%) gli episodi di "The Walking Dead"... 200MP l'uno... ora che sono sottotitolati in ITA ve li consiglio (giocato e finito il primo, in download gli altri da questa mattina).

pando811
28-03-2013, 11:11
Sono tornati in offerta (50%) gli episodi di "The Walking Dead"... 200MP l'uno... ora che sono sottotitolati in ITA ve li consiglio (giocato e finito il primo, in download gli altri da questa mattina).

Già scaricati :D

Saido85
29-03-2013, 00:31
^;39246349']ciao a tutti

volevo sapere due cosette

dunque , sono stato sulla pagina del live di xbox e mi dice che dal 26 marzo al 2 aprile fanno le offerte di primavera

oggi e' il 26 marzo ma non vedo ancora le offerte

mi interesserebbe acquistare 2 o 3 giochi arcade e chiedo anche a voi se magari li avete provati e comeli trovate

dunque i giochi sono :

The Cave

Dust

I Am Alive

volevo pero' vedere se si abbassavano di prezzo

un altra cosa che volevo sapere e' come poter guadagnare i punti micosoft point che non ho capito

I giochi che hai elencati sono tutti e tre titoli validi, soprattutto The Cave è un'avventura grafica con elementi platform.
I Am Alive è un buon survival e di questi tempi ce ne sono ben pochi, anzi ormai per questo genere bisogna buttarsi sui prodotti indie.
per Dust è un platform action 2D con qualche elemento RPG, nulla di nuovo, ma rimane comunque un buon titolo.
Se vuoi prendere 2 giochi sicuri vai subito di The Cave e I Am Alive, questo è il mio consiglio ;)

^[H3ad-Tr1p]^
07-04-2013, 14:24
se vi interessa c'e' disponibile " DUST " a 600Msp :p

Pan
08-04-2013, 14:27
Preso ieri BattleBlock Theater, dei Behemoth (Castle Crasher e Alien Hominid)..
mi ha preso fin da subito, qualcuno lo sta giocando?
Tutto lo stile dei Behemoth c'è e si sente, già dalla versione di prova si capisce la tipologia, un platfodm 2d a mio avviso ben congegnato e con tutti il carisma tipico degli sviluppatori.