View Full Version : [x360][Thread Ufficiale] Xbox Live Arcade
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
Giant Lizard
13-08-2007, 16:40
E' una settimana che vi sono da scaricare i temi ma non c'è la demo e neppure il gioco finale....sapete quando uscira??? e street fighter II HD non doveva uscire agli inizi di agosto???? :(
Puzzle Fighter dovrebbe uscire ad agosto (e agosto non è ancora finito) quindi sono ben speranzoso :D
per il resto, non ho mai visto demo di giochi del live arcade :p
Chuck Norris
13-08-2007, 17:02
Si effettivamennte per DEMO intendevo il gioco "non sbloccato" :p
aspettiamo allora.....:D
Giant Lizard
13-08-2007, 19:04
Si effettivamennte per DEMO intendevo il gioco "non sbloccato" :p
aspettiamo allora.....:D
bè ma quello esce insieme al gioco in genere :D solo una volta c'è stato qualche problema ed è uscita esclusivamente la versione di prova (mi sembra per Worms).
Giant Lizard
15-08-2007, 13:13
Da Spaziogames:
Come precedentemente annunciato, sono disponibili su Xbox Live Arcade due nuovi titoli, si tratta di Ecco the Dolphin ed Hexic 2, scaricabili rispettivamente a 400 ed 800MS points.
Ulteriori dettagli sono disponibili direttamente sul sito di Major Nelson.
Qualcuno li ha già provati? Commenti? Voti? :)
[edit] Appena provati.
Hexic 2: una vera schifezza secondo me. Se prima c'era il problema dei colori troppo forti, ora è il contrario, colori troppo spenti e forme troppo piccole. Sonoro peggiorato...e dire che mi ero quasi affezionato al primo! Voto: 5
Ecco the Dolphin: questo gioco è sempre mancato alla mia esperienza videoludica e sono contento di averlo provato. Colorato e simpatico, forse un pò poco longevo (dopo un pò che nuotavo in giro mi sono rotto le balle). Peccato anche per la mancata localizzazione in italiano. Voto: 7
Track and Field: grafica datata, gameplay immutato. Ed è quest'ultimo l'unico punto a favore del gioco. Avrebbero potuto migliorarlo visivamente, ma anche così da giocare non è male. Immediato e con il giusto spirito competitivo. Voto: 7
Giant Lizard
15-08-2007, 19:40
Lista aggiornata...anf anf, che lavoraccio :sbav:
track e field disponibile. niente da dire, e' sempre bello giocarci.
per 5€ e' imperdibile
Scaricato e comprato subito, bellissimo.
Per chi lo amava in sala giochi e' imperdibile!
VOTO=9
Vedo che non sono il solo ad averlo comprato, se ho tempo apriro' un thread dedicato per domande e organizzare sfide online:D
Certo che smanettare con la levetta analogica non e' il max, pero' c'e' gente che va sparata...come cavolo fara' mai....( che abbiano un joystick apposito? )
Ridicolo i record dei 110 ostacoli, circa 0.27 secondi....quale baco hanno usato?:rolleyes:
Yngwie74
19-08-2007, 21:09
Certo che smanettare con la levetta analogica non e' il max, pero' c'e' gente che va sparata...come cavolo fara' mai....( che abbiano un joystick apposito? )
Bug a parte, se non riscordo male era uscito uno stick analogico per i Live Arcade (non ricordo se era MadCatz oppure Joytech o magari nessuno dei due). Se un uomo con lo stick del joypad trova un uomo con lo stick dedicato, l'uomo con lo stick del joypad e' un uomo morto. :D
Giant Lizard
19-08-2007, 21:14
ma Brusca ha detto di averlo preso (il controller arcade)...però non è più tornato a dirci come sia :confused:
Giant Lizard
20-08-2007, 11:17
Aggiornati i voti, le regole per votare (ora il voto può andare da 3 a 9,5 poichè non credo possa esistere il gioco perfetto) e aggiunti i valori dei Microsoft Points :) Stavo inoltre pensando di aggiungere il costo in MP di ogni gioco...ma non son sicuro che interessi. Consigli?
Ieri sera intanto ho provato un altro gioco, Frogger: è carino :D l'idea è davvero simpatica, poi è anche molto colorato. Però è uno di quei giochi dove se vinci vai avanti e se perdi ti vien voglia di smettere :asd: penso che si potesse anche fare un update grafico, anche se va benissimo pure così. Voto: 7
Chuck Norris
20-08-2007, 12:54
Questi sono i giochi a cui ho partecipato e a cui posso dare un giudizio!
AZIONE
- Bomberman Live: 6,5
- Marble Blast Ultra: 5
- Pac-Man Championship Edition: 6
CARTE E TAVOLO
- Uno: 9,5
CLASSICI DA CONSOLE
- Castlevania: Simphony of the Night: 9
- Prince of Persia Classic: 8
- Sonic The Hedgehog: 7,5
COIN-OP
- Double Dragon: 8
- Golden Axe: 7
- Street Fighter II Hyper Fighting: 7
- Teenage Mutant Ninja Turtles: 7
- Track and Field: 8
- Yie Ar Kung-Fu: 4,5
PUZZLE E GIOCHI DI PAROLE
- Zuma: 7,5
Ciao!
Jeegsephirot
20-08-2007, 13:18
Chiedo qua perchè mi sembra la sezione piu adatta:
a furia di scaricare demo non avevo piu spazio sull HD cosi ho eliminato Hexic. Ho provato a riscaricarlo, ma non mi appare piu tra i download disponibili (ce solo un pacchetto con degli sfondi o robe simili) è possibile recuperarlo in altri modi?
pando811
20-08-2007, 14:11
quando vai nella sezione live arcade controlla su "tutti i download arcade" a volte
nella sezione normale spariscono e sembra che non ci siano invece stanno li
non so se hai capito non mi sono capito neache io :cool: :D
Ma UNO e' cosi' divertente in live?
Non l'ho mai acquistato, anche perche in single avro' fatto solo 3-4 partite. Non mi dispiace, ma lo userei solo per staccare la spina ( rilassamento ) per qualche minuto....In live mi sa che preferisco track and field, in attesa del mitico sensible:cool:
Giant Lizard
20-08-2007, 16:21
Ma UNO e' cosi' divertente in live?
Non l'ho mai acquistato, anche perche in single avro' fatto solo 3-4 partite. Non mi dispiace, ma lo userei solo per staccare la spina ( rilassamento ) per qualche minuto....In live mi sa che preferisco track and field, in attesa del mitico sensible:cool:
infatti è un ottimo gioco per rilassarsi :D per divertirsi seriamente c'è altro...però a me Uno piace :) è stato il primo gioco Live Arcade che ho preso sniff :O
dai raga addatemi che non gioco mai a uno.. non c'è mai la "gente giusta" :D
Giant Lizard
20-08-2007, 16:53
dai raga addatemi che non gioco mai a uno.. non c'è mai la "gente giusta" :D
vorrei, ma non ho il live gold poichè non riesco a trovarlo a prezzi umani :O
Brusca85
20-08-2007, 17:09
ma Brusca ha detto di averlo preso (il controller arcade)...però non è più tornato a dirci come sia :confused:
l'ho provato e per giocare a Track & field non è il massimo perche' ha molto gioco il controller e poi nn ha delle ventose che te lo tengono incollato per bene al tavolo :D
vabbe',ma tanto io l'ho preso per swos :D
Giant Lizard
20-08-2007, 17:43
l'ho provato e per giocare a Track & field non è il massimo perche' ha molto gioco il controller e poi nn ha delle ventose che te lo tengono incollato per bene al tavolo :D
vabbe',ma tanto io l'ho preso per swos :D
ma per il resto dei giochi? E' buono o no?
Brusca85
20-08-2007, 22:49
ma per il resto dei giochi? E' buono o no?
l'ho provato solo con quello,non c'ho tempo in sto periodo :D
Giant Lizard
21-08-2007, 00:41
da Spaziogames:
Questa settimana, il catalogo Xbox Live Arcade verrà arricchito con due nuovi titoli: Space Giraffe ed il futuristico simulatore di skateboarding Street Trace: NYC. Entrambi, disponibili dal prossimo 22 agosto, saranno acquistabili rispettivamente a 400MP e 800MP.
Bon, anche per questa settimana non uscirà Super Puzzle Fighter :asd:
che poi non capisco, all'E3 avevano annunciato una lista da paura per questo agosto...e risultato? Quasi una decina di quei titoli non usciranno ad agosto (il prossimo mercoledi se tutto va bene uscirà SWOS e Puzzle Fighter).
Se non altro ci siamo tolti dalle palle Street Trace (che era in lista d'attesa da quando ho aperto il thread agli inizi di marzo) e Space Giraffe (che ho letto essere un gioco di m***a). Insomma, proverò sicuramente Street Trace, ma a parte tutto mi sa che questo mercoledi sarà un pò deludente.
l'ho provato solo con quello,non c'ho tempo in sto periodo :D
Oh se lo provi con qualche altro gioco (soprattutto Street Fighter e Mortal Kombat) scrivi il risultato che sono indeciso se comprarlo o no :D
Chuck Norris
21-08-2007, 08:07
Ma far uscire un bel Ghost'n'goblin oppure black tiger noooo???!?!?!??!? ma chi sentiva la mancanza di space giraffe dico io!?!?!? boh... :mbe:
hola!
ghost goblin me lo ricordo, veramente carino a suo tempo, sala giochi e commodore ( era su amiga? )
black tiger cos'e'?
Cmq i vecchi giochi non mi fanno impazzire, preferirei qualche idea nuova appositamente sviluppata per il live ( escludiamo track and field e SWOW )
Giant Lizard
21-08-2007, 19:35
Ma far uscire un bel Ghost'n'goblin oppure black tiger noooo???!?!?!??!? ma chi sentiva la mancanza di space giraffe dico io!?!?!? boh... :mbe:
hola!
Ultimate Ghost'n Goblins è uscito su PSP, forse per questo sembra inutile farlo uscire anche per 360 :p
sono tentato da prince of persia
... ricordo che per colpa dell'originale ho perso circa 6 mesi di università cannando l'esame di Analisi Matematica II ...
a suo tempo:stordita:
Giant Lizard
21-08-2007, 20:54
sono tentato da prince of persia
... ricordo che per colpa dell'originale ho perso circa 6 mesi di università cannando l'esame di Analisi Matematica II ...
a suo tempo:stordita:
se ti è piaciuto l'originale secondo me dovresti prenderlo :D o almeno provalo prima.
Io quando l'ho comprato non ho smesso di giocarci finchè non l'ho finito :)
Chuck Norris
21-08-2007, 23:00
black tiger cos'e'?
E' una specie di castlevania dove un homo stile conan girava con una catena e amenicoli vari a blastare tutti i vari mostroni...come non ricordare il vecchio venditore magari trovato solo dopo aver sparato a caso contro un muro !!! alle volte nei muri si potevano trovare elefantini e regali vari!!! secondo me sarebbe davvero divertente :D
Giant Lizard
21-08-2007, 23:47
porca miseria...ma qua abbiamo l'ORIGINALE Chuck Norris! Guardate, ha pure spaccato la mezzanotte esatta :eek:
solo l'unico e solo è in grado di spaccare veramente l'ora (di mazzate) :O
Mi inchino di fronte al mio unico dio :ave:
Chuck Norris
22-08-2007, 08:09
porca miseria...ma qua abbiamo l'ORIGINALE Chuck Norris! Guardate, ha pure spaccato la mezzanotte esatta :eek:
ehehehhehe!!!!! grazie! :p mentre digito sulla tastiera mi alleno pure con i miei flykickround :D
Qualcuno ha già provato Space Giraffe?
"Our giraffe is in another castle"... geniale :D
Ci giocherò ancora un po'. Per ora sono solo al tutorial, ma sembra molto interessante.
Yngwie74
23-08-2007, 10:19
Title: Sensible World of Soccer
Content: Sensible World of Soccer Trailer (HD)
Price: Free
Availability: All regions
Dash Text: [ESRB: E (Everyone)] Get a sneak preview of Sensible World of Soccer now in this great video.
Fonte majornelson.com
Trailer HD di SWOC sul marketplace. :)
Giant Lizard
23-08-2007, 12:43
ho provato gli ultimi due giochi inseriti, le impressioni:
Space Giraffe: Orrendo. Musica truzzissima, grafica psichedelica e confusionaria e gioco nemmeno divertente. Poi per vedere delle giraffe e degli uccellini bisogna essere veramente fumati (come probabilmente era chi ha creato questo splendore di gioco). Voto: 3,5
Street Trace NYC: Ehi per essere un gioco da Live Arcade ha una grafica sensazionale! Il gioco in se è carino, è un mix di sparatutto e skateboarding futuristico, ha numerose variabili di gioco e a mio avviso è fatto bene. Certo però, è solo una serie infinita di frag...per chi amava questa caratteristica di Quake, è perfetto.
Voto: 8,5
li sto scaricando e li provero' questo week al mare...
Questi giorni sto giocando sul live a track and field:D ...peccato per il lag eccessivo ( non dovuto a me, avendo il max della connessione grazie ad isdn )
Qualche commento in più su Space Giraffe, ora che l'ho provato a fondo -
Nonostante tutto, il gioco ricorda effettivamente Tempest. Ci sono un paio di aggiunte, ma il succo è simile. Come dice Giant Lizard, però, i colori sono così incasinati (e tutti tendenti al giallo/rosso) che diventa difficile capire l'azione. Comunque un design interessante, e alcune idee carine.
Non male, ma per chi avesse Tempest in qualsiasi forma (ad esempio nella Atari Retro Anthology, retrocompatibile e va anche a 1080i), farebbe meglio a giocare a quello invece.
Giant Lizard
23-08-2007, 18:45
Qualche commento in più su Space Giraffe, ora che l'ho provato a fondo -
Nonostante tutto, il gioco ricorda effettivamente Tempest. Ci sono un paio di aggiunte, ma il succo è simile. Come dice Giant Lizard, però, i colori sono così incasinati (e tutti tendenti al giallo/rosso) che diventa difficile capire l'azione. Comunque un design interessante, e alcune idee carine.
Non male, ma per chi avesse Tempest in qualsiasi forma (ad esempio nella Atari Retro Anthology, retrocompatibile e va anche a 1080i), farebbe meglio a giocare a quello invece.
io ce l'ho Atari Anthology :O su PS2 però.
Comunque questione di gusti, a me Space Giraffe non sapeva proprio di niente, insignificante e fastidioso da guardare. Penso sia uno di quei giochi per cui certa gente rischia crisi epilettiche.
Se vuoi però, dai anche il tuo voto :)
io ce l'ho Atari Anthology :O su PS2 però.
Comunque questione di gusti, a me Space Giraffe non sapeva proprio di niente, insignificante e fastidioso da guardare. Penso sia uno di quei giochi per cui certa gente rischia crisi epilettiche.
Se vuoi però, dai anche il tuo voto :)
Nah, non preoccuparti delle crisi epilettiche, io sono uno che ha finito Rez a fondo :p
Comunque, la Anthology su Xbox viene piuttosto bene grazie al 1080i... soprattutto sui giochi vettoriali, che beneficiano della risoluzione più elevata per sembrare più simili agli originali. Certo, in realtà io ci gioco solo per Battlezone e Major Havoc :D ah, e per sentire i suoni casuali quando colpisco le mattonelle in Breakout.
E per quanto riguarda il voto... di solito tendo a non dare voti, troppo difficile essere obiettivi ;) comunque, diciamo che per me, si becca un 6. Peccato, il tutorial lo faceva apparire piuttosto interessante. Ma quando entri nel gioco vero e proprio, vengono i casini.
Giant Lizard
23-08-2007, 19:27
Nah, non preoccuparti delle crisi epilettiche, io sono uno che ha finito Rez a fondo :p
Pure io avevo Rez, però devi ammettere che c'entra proprio poco con Space Giraffe. Rez era decisamente innovativo all'epoca :p
Comunque, la Anthology su Xbox viene piuttosto bene grazie al 1080i... soprattutto sui giochi vettoriali, che beneficiano della risoluzione più elevata per sembrare più simili agli originali. Certo, in realtà io ci gioco solo per Battlezone e Major Havoc :D ah, e per sentire i suoni casuali quando colpisco le mattonelle in Breakout.
quindi secondo te Atari Anthology è meglio prenderlo per Xbox? Io credevo che trattandosi di giochini vecchi come mio nonno non ci fossero particolari miglioramenti tra una console e l'altra... :mbe: e sono benissimo capace di rivenderlo e prenderlo su Xbox eh, ci metto pochissimo.
E per quanto riguarda il voto... di solito tendo a non dare voti, troppo difficile essere obiettivi ;) comunque, diciamo che per me, si becca un 6. Peccato, il tutorial lo faceva apparire piuttosto interessante. Ma quando entri nel gioco vero e proprio, vengono i casini.
quindi hai comprato anche il gioco? :eek: pazzo...secondo me hai sprecato MP per un gioco che non meritava :O
comunque non eri obbligato a dare un voto se non volevi :D
Pure io avevo Rez, però devi ammettere che c'entra proprio poco con Space Giraffe. Rez era decisamente innovativo all'epoca :p
quindi secondo te Atari Anthology è meglio prenderlo per Xbox? Io credevo che trattandosi di giochini vecchi come mio nonno non ci fossero particolari miglioramenti tra una console e l'altra... :mbe: e sono benissimo capace di rivenderlo e prenderlo su Xbox eh, ci metto pochissimo.
quindi hai comprato anche il gioco? :eek: pazzo...secondo me hai sprecato MP per un gioco che non meritava :O
comunque non eri obbligato a dare un voto se non volevi :D
Ts, ts, sappi che avevo quei 780 punti da ormai... saranno stati almeno 6 mesi. Se non li spendevo ora, non li spendevo più, oppure li usavo in qualche Pictures Pack :O
Atari Anthology per Xbox non credo sia troppo diverso dalla versione PS2. Comunque, non vale la pena rivenderlo e ricomprarlo solo per le linee leggermente più definite. Probabilmente non te ne accorgeresti nemmeno.
E Rez c'entra poco con Space Giraffe (<- leggi: è molto meglio), ma ha il suo che di epilettico anche lui...
Giant Lizard
23-08-2007, 20:32
Atari Anthology per Xbox non credo sia troppo diverso dalla versione PS2. Comunque, non vale la pena rivenderlo e ricomprarlo solo per le linee leggermente più definite. Probabilmente non te ne accorgeresti nemmeno.
per me vale sempre la pena, mi piace avere solo il meglio :p più che altro i miei dubbi sono se effettivamente sia migliore...perchè ho i miei dubbi :D di grafica in Atari Anthology non c'è nulla! Il gioco che si spinge più in là graficamente è un gioco di golf del 70 :mbe:
per me vale sempre la pena, mi piace avere solo il meglio :p più che altro i miei dubbi sono se effettivamente sia migliore...perchè ho i miei dubbi :D di grafica in Atari Anthology non c'è nulla! Il gioco che si spinge più in là graficamente è un gioco di golf del 70 :mbe:
Beh, mettiamola in questo modo: coi giochi del 2600 non ci dovrebbe essere differenza. Ma i giochi vettoriali degli anni '80, come saprai, non utilizzavano monitor normali... usavano monitor (simili a quelli X/Y degli oscilloscopi) che proiettavano fasci di luce. Infatti, non esistevano pixel per quei monitor. E l'immagine appariva definitissima, indipendentemente dalla grandezza dello schermo. E' per questo motivo che sui monitor odierni, che invece si basano sulla risoluzione, è facile notare la differenza con l'originale - le linee appaiono sgranate. A seconda del televisore che hai, in particolare se è bello grosso e LCD, la limitazione di risoluzione della PS2 si fa sentire. Se invece usi la 360, con i 1080i, puoi avere un'immagine più vicina a quella originale. Certo, nessun paragone con la luminosità e definizione di allora, ma è un minimo guadagno ;)
Diciamo che se hai una TV plasma o LCD di grandi dimensioni, dovresti vedere qualche differenza almeno in Tempest, Battlezone, Red Baron, ed altri... se non altro perchè i giochi SD sui televisori grossi in genere si vedono da schifo. Comunque, non ti assicuro niente... :D
Chuck Norris
24-08-2007, 08:07
UFFICIALE fonte IGN.com:
August 23, 2007 - Capcom announced on its official blog that Super Puzzle Fighter II Turbo HD Remix would be making its way to Xbox Live Arcade and PlayStation Network next week.
The remixed version of the Capcom classic features hi-res visuals and some gameplay tweaks. It makes its way to XBLA on August 29 for 800 Microsoft Points (US$10).
finalmente!!!! :D
Giant Lizard
27-08-2007, 09:29
News da Spaziogames:
É stato finalmente confermato che Penny Arcade Adventures: On the Rain-Slick Precipice of Darkness, primo episodio di una serie, arriverà anche su Xbox Live Arcade durante il 2008.
Non è comunque ancora chiaro se il titolo sarà esclusiva console per la macchina targata Microsoft, o sono in lavorazione altre versioni.
E in attesa di SWOS in arrivo dopodomani, ne ho provato un altro:
Jewel Quest: sembra avere una storia...ma per il resto è un puzzle game come tanti e non mi ha divertito per nulla. Poi il titolo è stato realizzato uguale a quello di Indiana Jones...e non posso tollerarlo :O Voto: 6
Brusca85
27-08-2007, 11:10
News da Spaziogames:
E in attesa di SWOS in arrivo dopodomani, ne ho provato un altro:
Jewel Quest: sembra avere una storia...ma per il resto è un puzzle game come tanti e non mi ha divertito per nulla. Poi il titolo è stato realizzato uguale a quello di Indiana Jones...e non posso tollerarlo :O Voto: 6
ma è ufficiale o no?
Giant Lizard
27-08-2007, 11:11
ma è ufficiale o no?
Penny Arcade? Sembra di si :)
Mercoledì esce SWOS, e la mia console invece sarà in Germania :cry:
Brusca85
27-08-2007, 14:43
Penny Arcade? Sembra di si :)
intendevo Swos :P
Giant Lizard
27-08-2007, 16:36
intendevo Swos :P
ah, comunque si :O
Ts, ts, sappi che avevo quei 780 punti da ormai... saranno stati almeno 6 mesi. Se non li spendevo ora, non li spendevo più, oppure li usavo in qualche Pictures Pack :O.
:eek: scadono i punti microsoft?????
me ne sono rimasti 1200, ma li ho da parecchio tempo....
ho provato gli ultimi due giochi inseriti, le impressioni:
Space Giraffe: Orrendo. Musica truzzissima, grafica psichedelica e confusionaria e gioco nemmeno divertente. Poi per vedere delle giraffe e degli uccellini bisogna essere veramente fumati (come probabilmente era chi ha creato questo splendore di gioco). Voto: 3,5
Street Trace NYC: Ehi per essere un gioco da Live Arcade ha una grafica sensazionale! Il gioco in se è carino, è un mix di sparatutto e skateboarding futuristico, ha numerose variabili di gioco e a mio avviso è fatto bene. Certo però, è solo una serie infinita di frag...per chi amava questa caratteristica di Quake, è perfetto.
Voto: 8,5
Provati, non mi piacciono.
space giraffe giocato solo 3 minuti, sinceramente non ha senso... VOTO 3,5
street trace, come dici tu e' uno sparatutto interessante su specie di skate volanti, pero' non mi piace:O , VOTO 6,5
Non mi dispiacerebbe un bel sparatutto spaziale multiplayer, sul genere di Tie Fighter ( si chiamava cosi' il gioco spaziale di star wars? )
Ma esattamente quando lo metteranno sensible?
Domani? e a che ora?
Non vedo l'ora in tutti i sensi :D
Giant Lizard
28-08-2007, 21:12
Ma esattamente quando lo metteranno sensible?
Domani? e a che ora?
Non vedo l'ora in tutti i sensi :D
dovrebbe essere domani, ma dato che hanno ufficializzato War World, è probabile che uno tra Puzzle Fighter e Sensible Soccer non arrivi. Staremo a vedere :) in genere li mettono di mattina.
Giant Lizard
29-08-2007, 09:35
Stranissimo su Xbox Live Arcade...i 3 giochi che dovevano uscire erano Puzzle Fighter, Sensible Soccer e War World, e invece sono usciti Puzzle Fighter e Streets of Rage 2 :eek:
sicuramente una bella sorpresa, però non ci sto più capendo nulla. Quand'è che uscirà Sensible? :D
Te pareva.....
Un gioco attesissimo, figurati se vengono rispettate le promesse...
Che palle!
Impossibile che esca durante la giornata?
Giant Lizard
29-08-2007, 11:29
Te pareva.....
Un gioco attesissimo, figurati se vengono rispettate le promesse...
Che palle!
Impossibile che esca durante la giornata?
difficile, fin'ora non è mai successo. I giochi vengono fatti uscire tutti assieme e mai più di due. Ergo, per oggi ci si accontenta di questi 2 gioconi :D
a me va benissimo anche così, però son d'accordo che le promesse nel mondo dei videogiochi raramente vengono mantenute. Se tutto va bene uscirà il prossimo mercoledi.
Ma che andassero a c.....re cmq.
Era un botto che lo aspettavo con trepidazione....
Che due coglioni :(
Giant Lizard
29-08-2007, 12:21
Ma che andassero a c.....re cmq.
Era un botto che lo aspettavo con trepidazione....
Che due coglioni :(
bè comunque i giochi che sono usciti oggi non mi sembrano affatto brutti... :confused:
Perdonami, avevano già annunciato a fine mese e doveva essere oggi.
Direi che sensible è leggermente diverso come gioco da quelli che sono usciti.
Ti dico, estremizzando, anche se fosse uscito halo 3 mi avrebbe fatto girare il culo lo stesso sta cosa e dico sul serio
Non mi interessa cosa ci hanno messo, non aspetto un gioco per poi doverlo rimpiazzare con altro :mc:
Andre106
29-08-2007, 12:25
Uscita la Demo di Call of Juarez, 700mb
Giant Lizard
29-08-2007, 12:31
Perdonami, avevano già annunciato a fine mese e doveva essere oggi.
Direi che sensible è leggermente diverso come gioco da quelli che sono usciti.
Ti dico, estremizzando, anche se fosse uscito halo 3 mi avrebbe fatto girare il culo lo stesso sta cosa e dico sul serio
Non mi interessa cosa ci hanno messo, non aspetto un gioco per poi doverlo rimpiazzare con altro :mc:
Ok ok... :D
a me Sensible o Puzzle Fighter o Streets of Rage 2, è uguale, son tutti e 3 bei giochi :p
mi sa che hai un tantinello sbagliato thread :asd:
Andre106
29-08-2007, 12:33
Ok ok... :D
a me Sensible o Puzzle Fighter o Streets of Rage 2, è uguale, son tutti e 3 bei giochi :p
mi sa che hai un tantinello sbagliato thread :asd:
no no, è arcade!
:stordita: :fagiano: :stordita:
pando811
29-08-2007, 17:48
puzzle fighter è a dir poco orripilante.....
Ma no come? Non e' uguale alla versione originale?
Giant Lizard
29-08-2007, 18:22
Perchè? Io non ho mai giocato all'originale ma...cosa cambia? :confused:
Risbuco, giornataccia.
Oggi doveva uscire il gioiellino, che è sta roba a sorpresa....
Vadano al diavolo....
Giant Lizard
29-08-2007, 18:46
Risbuco, giornataccia.
Oggi doveva uscire il gioiellino, che è sta roba a sorpresa....
Vadano al diavolo....
non è che cambia qualcosa se continui a incaxxarti sul forum ^^'
prima cosa che ho fatto appena tornato dal lavoro e' stato collegarmi al live per scaricare sensible....peccato...:(
Ho scaricato gli altri 2 e li vedro' con calma, ma so gia' che non mi piaceranno ( soprattutto puzzle fighter, ho sempre odiato i giochi sullo stile di tetris )
Le demo in effetti vanno segnalate nel thread del market place, questo e' solo per i live arcade:D
in arrivo sul Live arcade Fatal Fury Special e Cyberball 2072
It's Labor Day weekend here in the US, and so lots of folks will be heading to the lake/ocean/park (or to their basement to hang out on Xbox LIVE). We're celebrating by letting you know what's shipping next week a little early, and announcing a "sale" on a few Xbox LIVE Arcade titles this weekend.
Cyberball 2072 and Fatal Fury Special are coming to Xbox LIVE Arcade next week, Wednesday, September 5, beginning at 9 AM GMT (2:00 AM PDT). Both are 400 points.
On top of that, four Xbox LIVE Arcade favorites will be available for half their regular price this weekend. Small Arms and Zuma Deluxe will be 400 points (regularly 800), and Gauntlet and Dig Dug will be only 200 points. Buy them beginning at 12 AM GMT on Sunday, September 2 (5 PM. PDT on Saturday, September 1) and continuing through 11: 59 p.m. GMT (4:59 p.m. PDT). Don't miss out!
Cyberball 2072 (400 Microsoft Points)
Rediscover the arcade classic game “Cyberball 2072” from Midway on Xbox LIVE Arcade. Take control of your robotic team, and call the plays to move your team downfield for a touchdown. But watch out, the ball gets hot if you don't keep moving! Keep your eye on the ball to make sure it doesn't go critical before you can score.
For more details on “Cyberball 2072,” please visit http://www.xbox.com/en-US/games/c/cy...boxlivearcade/
Fatal Fury Special (400 Microsoft Points)
The third title in the “Fatal Fury” fighting game series from SNK Playmore makes its way onto Xbox LIVE Arcade this Wednesday! Join Terry and Andy Bogard, Joe Higashi and 12 of the toughest titans in one of the biggest matches of the millennium. Set in Southtown, a fictitious American city, players must compete against the ruler of the underworld Wolfgang Krauzer. Who will win? You’ll have to play to find out.
For more details on “Fatal Fury Special,” please visit http://www.xbox.com/en-US/games/f/fa...boxlivearcade/
Finally, don’t forget to check out this week’s new downloadable content for “Soltrio Solitaire.” For more details, please visit www.xbox.com/livearcade.
Giant Lizard
30-08-2007, 20:28
Dopo averli provati e giocati per bene:
Super Puzzle Fighter II Turbo HD Remix: mazza che titolo lungo :doh: divertente, peccato sia in inglese e con schermata decentrata, tipica di molti giochi sul Live Arcade convertiti da cani. Voto: 8
Streets of Rage 2: bello! Era un gioco di cui ero appassionato da piccolo :D imho molto più divertente di Double Dragon. E' in italiano, però graficamente è rimasto praticamente uguale e anche qui c'è il problema dello schermo decentrato. Voto: 8,5
pando811
31-08-2007, 11:31
Perchè? Io non ho mai giocato all'originale ma...cosa cambia? :confused:
non cambia nulla e proprio il gioco in se che mi fa schifo......parere personale ovviamente :)
Super Puzzle Fighter II Turbo HD Remix: mazza che titolo lungo :doh: divertente, peccato sia in inglese e con schermata decentrata, tipica di molti giochi sul Live Arcade convertiti da cani. Voto: 8
Streets of Rage 2: bello! Era un gioco di cui ero appassionato da piccolo :D imho molto più divertente di Double Dragon. E' in italiano, però graficamente è rimasto praticamente uguale e anche qui c'è il problema dello schermo decentrato. Voto: 8,5
Provati anche io, ma e' meglio se mi astengo dal voto....:p
Streets of Rage 2, beh, picchiaduro a scorrimento di quei tempi...non ci giocavo mai e non mi dice nulla.
Super Puzzle Fighter II Turbo HD Remix, come avevo anticipato, non mi e' mai piaciuto il genere...
Andre106
31-08-2007, 12:31
Ma Sensible quando uscirà ??
Non è molto chiaro, purtroppo...
Ma ora, io sono interessato alle nuove news dal Giappone: uno scan da una rivista di giochi dice che, presto, Trigger Heart Exelica farà la sua comparsa su XBLA. Chissà se verrà anche in Europa, e chissà se non sia un preludio per Ikaruga.
Giant Lizard
31-08-2007, 15:19
aggiornato il post iniziale con tutte le nuove info :)
aggiungo questa da Spaziogames:
Microsoft ha comunicato che i titoli Xbox Live Arcade che saranno rilasciati il prossimo mercoledì saranno Cyberball 2072 e Fatal Fury Special.
Entrambi i titoli saranno disponibili al prezzo di 400 MS points.
Con la fine dell'estate, Microsoft ha deciso di proporre per un periodo limitato alcuni giochi del catalogo Xbox Live Arcade a metà prezzo. Nello specifico, dal mezzogiorno di domenica, fino a quello di lunedì prossimo, potrete acquistare i seguenti quattro titoli "scontati":
Small Arms : 400 points
Zuma Deluxe : 400 points
Gauntlet : 200 points
Dig Dug : 200 points
Stando a quanto riportato dal magazine nipponico Arcadia, Trigger Heart Exelica sta per fare la propria comparsa come titolo Xbox Live Arcade per il Marketplace giapponese.
Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli a riguardo, come una data di uscita o informazioni sul rilascio per gli altri territori all'infuori del Giappone.
Di nuovo rispetto alle info che avete già messo voi, c'è solo il fatto che abbasseranno il costo di alcuni giochi del Live Arcade, peccato che quei 4 giochi facciano pena e nessuno li acquisti :rolleyes: probabilmente li abbassano proprio per rilanciarli, dato che fin'ora suppongo non abbiano avuto un gran successo.
Bella domanda...doveva uscire questo mercoledi e niente. :confused: Mercoledi prossimo escono altri 2 titoli...diciamo che non si capisce nulla. Ultimamente poi Spaziogames non ne sta imbroccando una, ogni volta che da una data poi non è mai quella. Forse dovrebbero cambiare fonti... :rolleyes:
Mercoledì 5 settembre vedrà infatti l'arrivo di Cyberball 2072, classico arcade di Midway, e di Fatal Fury Special,
http://www.xboxway.com/news/archive/2007/08/31/xbox_360_live_arcade_nuovi_giochi_e_sconti_in_arrivo.aspx
Ponzio 16:9
03-09-2007, 10:25
scusa ma cos'è il problema della schermata decentrata? io non l'ho notato.
Vorrei dare un paio di voti anch'io.
Golden Axe: best game ever. Si sente però la mancanza della modalità the duel delle versioni casalinghe. Obbiettivi facilotti...uff (infatti li ho fatti tutti, cosa più unica che rara) voto 9
Sonic: rigiocare a Sonic è sempre un piacere. Ora che sono maturato riesco ad apprezzare marble zone e labirinth che prima odiavo. Il sistema di salvataggio è ottimo per evitare di perdere i capelli cercando di prendere i chaos emerald. voto 9
Streets of rage 2: Ahiahiahi. Nel lotto dei Sega vintage mi sembra quello invecchiato peggio. Me lo ricordavo meglio, come giocabilità. Cmq bellissima l'atmosfera anni 80. Lodevole aver reso la modalità vs. disponibile in live, anche se con il lag si soffre. voto 6,5
Super Contra: ritorna lo sparacchino che non perdona. Rimane la giocabilità "impara a memoria" tipica del primo episodio, bello bastardo ma un pò più clemente del predecessore, si riesce a recuperare anche se si perde una vita. Belli gli obiettivi voto 8,5 ps. che merda lo schermo in verticale.
Space Giraffe: ahahahaha caro Jeff, te ne esci in pieno 2007 con un clone mal riuscito di Rez e speri di impressionarci? non solo, osi pure inserire una triste citazione di Mario nella demo!!! Riprova tra 10 anni. voto: 2
Mercoledì 5 settembre vedrà infatti l'arrivo di Cyberball 2072, classico arcade di Midway, e di Fatal Fury Special,
http://www.xboxway.com/news/archive/2007/08/31/xbox_360_live_arcade_nuovi_giochi_e_sconti_in_arrivo.aspx
confermati
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=45903
....e sensible è scomparso.
Bah! :incazzed:
Giant Lizard
05-09-2007, 21:37
da Spaziogames:
Space Giraffe, lo shoot'em up psichedelico di Jeff Minter, ha raggiunto e superato la quota di 10.000 download dalla sua introduzione sul catalogo Xbox Live Arcade lo scorso 22 agosto al prezzo di 400 Microsoft Points.
Ma ma ma...com'è possibile? :eek: per me è davvero un gioco di m***a, che cavolo ci trova la gente in Space Giraffe? :mbe:
Ad ogni modo, anche oggi sono usciti due giochi...anche se non sono stati proprio esaltanti, per me:
Cyberball 2072: Una sorta di football americano con grafica oldissima. Purtroppo giochi simili sono davvero troppo datati. Adatto forse solo agli appassionati di questo sport. Voto: 4,5
Fatal Fury Special: niente male, un grande classico dei picchiaduro targati SNK che approda su Xbox. Non ha perso gran parte del suo fascino, anche se alcuni difettucci si potevano sistemare. Voto: 7
06-09-2007, 16:24
oh ragazzi sapete che m'è successo? qualche giorno fa avevo soldi da buttare nel cesso e allora ho comprato l'annuale del live e 5000 microsoft points. ebbene mi hanno scalato i soldi per il live ma non quelli per i m points muahahahahaha!!!!
Giant Lizard
06-09-2007, 16:34
oh ragazzi sapete che m'è successo? qualche giorno fa avevo soldi da buttare nel cesso e allora ho comprato l'annuale del live e 5000 microsoft points. ebbene mi hanno scalato i soldi per il live ma non quelli per i m points muahahahahaha!!!!
magari te li scalano più avanti :D
06-09-2007, 16:57
magari te li scalano più avanti :D
mah non credo perchè non mi è arrivata la mail con la conferma dell' acquisto :D
poi possono pure scalarli, tanto ora la carta è vuota :ciapet:
Ma vale la pena comprare il flipper?
La tavola nella demo non mi piace granche' e non capisco cosa bisogna fare...
Le altre 2 tavole sono piu' belle?
Li ho provati, 3 minuti ognuno...per me non hanno senso di esistere, almeno che uno da piccolo non fosse infuocato, allora gli potrebbe piacere in ricordo dei vecchi tempi...
ahia!
SENSIBLE SOCCER IN RITARDO, DA DEFINIRE, ENTRO FINE ANNO
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=51261
A me serviva questa estate da giocare con gli amici al mare nei week.
Questo autunno escono una valanga di gioconi, oltre a fifa08 giocabile 5vs5 online....mi sa che lo provero', ma decidero' il suo acquisto solo piu' avanti con calma...
Giant Lizard
11-09-2007, 19:01
bè, per quanto mi riguarda non è un problema...ho appena acquistato Heavy Weapon, Sonic e Streets of Rage II :D ne ho da giocare... :p
comunque vi chiedo scusa se non sto aggiornando il thread ma il pc mi è partito per l'ennesima volta :asd: appena avrò un pò di tempo sistemerò tutto (volevo anche aggiungere un paio di cose).
12-09-2007, 08:31
oggi che esce? io sto aspettando con ansia puzzle quest, si sa qualcosa?
Giant Lizard
12-09-2007, 10:58
oggi che esce? io sto aspettando con ansia puzzle quest, si sa qualcosa?
per ora è uscito solo Sonic the Hedgehog 2
12-09-2007, 12:14
per ora è uscito solo Sonic the Hedgehog 2
bene! mio, tanto ho 4000 punti, speriamo però esca anche altro, un mercoledì con un sol gioco è di una tristezza infinita, almeno due!!!
Oppure è tutta una strategia per convincermi a comprare Space Giraffe!!! Noooooooooooooooooooooooooo,nooooooooooooooooo!
Ps Giant Lizard, per curiosità tu quanti giochi live arcade hai, in versione completa? e quali, se posso chiedere? Per curiosità, e per vedere se sono malato o è normale scialaquare danaro in questo modo. :D
Giant Lizard
12-09-2007, 12:43
bene! mio, tanto ho 4000 punti, speriamo però esca anche altro, un mercoledì con un sol gioco è di una tristezza infinita, almeno due!!!
Oppure è tutta una strategia per convincermi a comprare Space Giraffe!!! Noooooooooooooooooooooooooo,nooooooooooooooooo!
Ps Giant Lizard, per curiosità tu quanti giochi live arcade hai, in versione completa? e quali, se posso chiedere? Per curiosità, e per vedere se sono malato o è normale scialaquare danaro in questo modo. :D
non credo che giocherei a Space Giraffe nemmeno se me lo regalassero :asd:
per la domanda, nessun problema :D io attualmente ho:
- Castlevania SOTN
- Sonic the Hedgehog
- Heavy Weapon
- Uno
- Outpost Kaloki X
- Catan
- Streets of Rage 2
- Aegis Wing
- Prince of Persia
nei prossimi acquisti c'è sicuramente Sonic the Hedgehog 2, Talisman, Rez, SWOS e...boh, non mi viene in mente altro :p
sono indeciso per Feeding Frenzy e Worms (per il primo, aspetto di vedere il secondo capitolo)
Yngwie74
12-09-2007, 13:28
comunque vi chiedo scusa se non sto aggiornando il thread ma il pc mi è partito per l'ennesima volta :asd: appena avrò un pò di tempo sistemerò tutto (volevo anche aggiungere un paio di cose).
Ma LOL, sei l'unico a cui si rompe il PC mentre la 360 va avanti senza problemi. :D
Giant Lizard
12-09-2007, 13:33
Ma LOL, sei l'unico a cui si rompe il PC mentre la 360 va avanti senza problemi. :D
il pc è sempre stato un problema a casa mia :asd: una volta ogni 2 mesi si pianta per sempre. Ma ora mi sono deciso a cambiarlo :O
la 360 va avanti tra altri e bassi...ogni tanto qualche freeze ce l'ha, soprattutto nella guida di Xbox.
Giant Lizard
12-09-2007, 14:17
Ecco le ultime notizie per Xbox Live Arcade, tratte da Spaziogames:
Smash Court Tennis 3 presto su XBLA
Disponibile su PSP fino ad oggi, Smash Court Tennis 3 sarà disponibile anche su console da casa, precisamente su Xbox 360, tra i titoli del servizio Xbox Live Arcade. Vedremo in seguito come risucirà l'adattamento del gioco e cercheremo di valutare al più presto la modalità online.
E per quanto riguarda il gioco che tutti state aspettando purtroppo non ci sono buone notizie:
Sensible World of Soccer
Codemasters ha fin'ora tenuto la bocca serrata riguardo alla data di rilascio di Sensible World of Soccer, previsto su Xbox Live Arcade.
Oggi disponiamo di una prima, timida indicazione di quella che potrebbe essere una data, da confermare nei prossimi giorni: Codemasters ha affermato che il gioco sarà disponibile prima della fine dell'anno.
Come già noto, il gioco costerà 800 Microsoft points (9,90 Euro).
Attendiamo ulteriori notizie.
Infine due giochi che IO sto aspettando molto :D
Rez e Ikaruga in futuro su Xbox Live Arcade
Q Entertainment ha annunciato i propri piani per portare Rez su Xbox Live Arcade nel primo trimestre del prossimo anno.
Il titolo sarà una conversione diretta dell'originale per PS2 e Dreamcast, aggiornata con grafica in alta definizione e sonoro surround 5.1.
Oltre a Rez, un altro annuncio relativo a un titolo Xbox Live Arcade è trapelato dall'evento giapponese per la stampa tenuto da Microsoft.
Questa volta si tratta dello shooter Ikaruga, che arriverà in data ancora da annunciare sul servizio Live Arcade di Microsoft, rinnovato con una grafica next-gen.
Rez :sbav: Ikaruga :sbav:
Rez :sbav: Ikaruga :sbav:
La notizia su Rez mi ha mandato in brodo di giuggiole. Soprattutto ora che è tornata la 360.
Ikaruga e Trogger Heart non sono male neppure quelli, ma col joypad non so se riuscirò a farmeli piacere. Io gioco a Touhou rigorosamente con la tastiera.
12-09-2007, 15:18
grazie Giant, io ho
Aegis Wing [merda, ma era gratis]
Bomberman Live [volevo lo story mode]
Crystal Quest [ipnotico]
Geometry Wars: Retro Evolved [sopravvalutato, ma all'inizio c'era quello e poco altro]
Jetpac Refuelled [ottimo remake]
Small Arms [la schifezza suprema]
Totemball [era con la webcam, gioco abbastanza pirla]
Texas Hold 'em [gratis pure que,non mi piace l'hold em]
Uno [l'ho preso per guardare i pirla in cam]
Sonic The Hedgehog [yeah]
Streets of Rage 2 [lo riordavo meglio, però è profondo]
Contra [fico e hardcore]
Double Dragon [bellissimo]
Golden Axe [il dio dei giochi]
Rush'n Attack[generatore di bestemmie]
Street Fighter II Hyper Fighting [ingiocabile]
Super Contra [super fico]
Xevious [nostalgia]
Hexic HD [con l'hd, carino]
Mad Tracks [pure le espansioni ho preso
Pinball FX [voglio altri tavoli]
Worms [bellissimo ma incompleto]
e devo averne saltato qualcuno. già che c'ero ho messo un commentino
fate voi i conti, sono malato, e giuro che cerco di contenermi... che ci devo fare mi piacciono gli acquisti digitali
Giant Lizard
12-09-2007, 15:25
grazie Giant, io ho
...
e devo averne saltato qualcuno. già che c'ero ho messo un commentino
fate voi i conti, sono malato, e giuro che cerco di contenermi... che ci devo fare mi piacciono gli acquisti digitali
sticaxxi :D
Outpost Kaloki X secondo me è uno dei più belli in assoluto. Grafica pulita e colorata, divertente e musiche bellissime. Le storie poi sono uno spasso. Imho è sottovalutato parecchio.
A proposito, devo proprio decidermi a comprare dal Giappone la colonna sonora di Rez - Gamer's Guide To...
Peccato che le versioni contenute in quel CD siano leggermente differenti, preferisco quelle del gioco.
12-09-2007, 15:34
A proposito, devo proprio decidermi a comprare dal Giappone la colonna sonora di Rez - Gamer's Guide To...
Peccato che le versioni contenute in quel CD siano leggermente differenti, preferisco quelle del gioco.
compra space giraffe, è "tipo rez" :asd:
Giant Lizard
12-09-2007, 15:56
compra space giraffe, è "tipo rez" :asd:
ma per piacere, non spariamo amenità :O Space Giraffe è un gioco che non ha ragione di esistere e la sua unica similitudine a Rez è il fatto di essere psichedelico...ma molto di più! Non si capisce niente :doh:
E sapete qual'è la cosa migliore? Questo gioco sarei disposto a pagarlo a prezzo pieno (beh, diciamo 40€ giusto perchè ho già la versione PS2). Quindi il fatto che lo diano a probabilmente non più di 800 punti, è ancora meglio.
Mi sa che dovrò spendere un po' di soldi in carte prericaricate...
Oh beh, per gli sparatutto a scorrimento, questo ed altro. E' un buon momento, adesso, per essere un fan degli shmups e possessore di 360.
12-09-2007, 16:49
ma per piacere, non spariamo amenità :O Space Giraffe è un gioco che non ha ragione di esistere e la sua unica similitudine a Rez è il fatto di essere psichedelico...ma molto di più! Non si capisce niente :doh:
scusa ma secondo te l'asd che e l'ho messo a fare? è da quando è uscito che spalo merda su Space Giraffe anzi mi autoquoto
Space Giraffe: ahahahaha caro Jeff, te ne esci in pieno 2007 con un clone mal riuscito di Rez e speri di impressionarci? non solo, osi pure inserire una triste citazione di Mario nella demo!!! Riprova tra 10 anni. voto: 2
Giant Lizard
12-09-2007, 16:52
scusa ma secondo te l'asd che e l'ho messo a fare? è da quando è uscito che spalo merda su Space Giraffe anzi mi autoquoto
bè questa volta non l'avevo capito, pensavo fossi serio :O più che altro perchè sono stati in tanti a parlar bene di questo gioco :D
Ma cos'e' questo rez, non l'ho presente..
Cmq, alcune prossime uscite, tra quali REZ
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=46013&advkey=1189617686
Novita' SPEDD BALL 2
Ritardato ad ottobre, probabilmente non avra' il multiplayer!!:eek: :eek: :muro: :muro: ( sarebbe come far uscire sensible senza multi...:doh: )
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=51272
A proposito, ieri ho fatto una partita e il mio record a track and field: 472.260:cool:
Giant Lizard
14-09-2007, 00:55
Altre notizie!
Sono stati annunciati tre titoli che arriveranno su Xbox Live Arcade, in data ancora da destinarsi.
La notizia farà felici i nostalgici dei giorni di Sega Genesis, dato che i titoli in questione sono lo shooter arcade Crack Down ed ESWAT: City Under Siege, nel quale vestiremo i panni robotici ci un cyber-agente di polizia.
Inoltre, Microsoft ha annunciato Braid (del quale vi proponiamo le prime immagini). Si tratta di uno strano platform bidimensionale, focalizzato sull'abilità di manipolare il tempo del protagonista per risolvere enigmi. Braid è previsto per gli inizi del prossimo anno.
Fonte Spaziogames
E inoltre deve arrivare anche Exit, gioco già apprezzato su PSP :p
Giant Lizard
14-09-2007, 22:48
Aggiornato e modificato il post :) ora potete vedere di fianco al titolo anche il costo di ogni gioco. E' interessante notare come alcuni giochi costino davvero poco e altri addirittura raggiungano il picco di 1200 MP (pari a 14,40€!).
Detto questo, l'ultimo gioco da me provato è stato:
Sonic the Hedgehog 2: bellissimo :) graficamente mi piace meno del primo, ma la combinazione con un secondo giocatore è una splendida innovazione. In più ora c'è la possibilità di appallottolarsi per aver maggiore scatto. Peccato per le solite schermate decentrate tipiche della serie Sega Vintage. Voto: 8,5
[edit]
Nuove immagini per Rez! Qui (http://www.spaziogames.it/img3/news50/x360/77101/77101_2.jpg) e qui (http://www.spaziogames.it/img3/news50/x360/77101/77101_1.jpg)
Aggiornato e modificato il post :) ora potete vedere di fianco al titolo anche il costo di ogni gioco. E' interessante notare come alcuni giochi costino davvero poco e altri addirittura raggiungano il picco di 1200 MP (pari a 14,40€!).
Detto questo, l'ultimo gioco da me provato è stato:
Sonic the Hedgehog 2: bellissimo :) graficamente mi piace meno del primo, ma la combinazione con un secondo giocatore è una splendida innovazione. In più ora c'è la possibilità di appallottolarsi per aver maggiore scatto. Peccato per le solite schermate decentrate tipiche della serie Sega Vintage. Voto: 8,5
[edit]
Nuove immagini per Rez! Qui (http://www.spaziogames.it/img3/news50/x360/77101/77101_2.jpg) e qui (http://www.spaziogames.it/img3/news50/x360/77101/77101_1.jpg)
Io non prenderei nessun Sonic dal XBLA. Non che siano brutti giochi, anzi. Ma vendono la Sonic Mega Collection Plus per Xbox che include tutti quelli dell'epoca Megadrive, addirittura con supporto 60hz per il VGA... sicuramente usata la trovi a prezzo più basso che comprarli separatamente. Sempre che non abbia difetti per la retrocompatibilità, dovrei controllare.
Giant Lizard
16-09-2007, 00:32
Io non prenderei nessun Sonic dal XBLA. Non che siano brutti giochi, anzi. Ma vendono la Sonic Mega Collection Plus per Xbox che include tutti quelli dell'epoca Megadrive, addirittura con supporto 60hz per il VGA... sicuramente usata la trovi a prezzo più basso che comprarli separatamente. Sempre che non abbia difetti per la retrocompatibilità, dovrei controllare.
forse non hai tutti i torti, per di più considerando che sulla mia lista c'è proprio Sonic Mega Collection Plus per Xbox :cry: bè, ormai è andata e non ho speso nemmeno tanto.
Per di più ho la voglia di acquistare anche il due perchè posso giocarlo in Live... :D
Giant Lizard
19-09-2007, 12:08
è la seconda settimana di fila che esce solo un gioco...con tutta la roba che deve uscire :confused: oggi è uscito:
Geon: Emotions - mi apprestavo a provare l'ennesima cagata (non mi ispirava per nulla) e invece non è stato male :D ottima idea, innovativa. E' immediato e discretamente divertente. Alcuni scenari sono ben fatti e danno gusto al gioco. Peccato solo che si ostinino a creare giochi psichedelici e che io non li sopporti. Voto: 7,5
In un'intervista a 1UP, la Treasure ha detto che dopo aver finito di lavorare su Ikaruga, gli piacerebbe riportare in questa generazione anche Radiant Silvergun, possibilmente rendendolo con grafica HD e contenuti nuovi.
Uhm... Radiant Silvergun :D :D
Giant Lizard
19-09-2007, 12:45
In un'intervista a 1UP, la Treasure ha detto che dopo aver finito di lavorare su Ikaruga, gli piacerebbe riportare in questa generazione anche Radiant Silvergun, possibilmente rendendolo con grafica HD e contenuti nuovi.
Uhm... Radiant Silvergun :D :D
questo mi manca...non lo conosco :confused:
questo mi manca...non lo conosco :confused:
Oh, Radiant Silvergun è semplicemente il predecessore di Ikaruga. Era uscito su Saturn, ed è tutt'ora considerato uno degli shooter migliori mai realizzati. Uscito solo in Giappone, non difficile da trovare, ma estremamente costoso, molto più di Ikaruga per Dreamcast. Le copie usate vanno sui 160€.
Giant Lizard
19-09-2007, 13:09
Oh, Radiant Silvergun è semplicemente il predecessore di Ikaruga. Era uscito su Saturn, ed è tutt'ora considerato uno degli shooter migliori mai realizzati. Uscito solo in Giappone, non difficile da trovare, ma estremamente costoso, molto più di Ikaruga per Dreamcast. Le copie usate vanno sui 160€.
e non è meglio Ikaruga, dato che è uscito dopo? :D
e non è meglio Ikaruga, dato che è uscito dopo? :D
Uhm... suppongo dipenda dai gusti. Ma l'opinione comune è che RS è superiore.
Siori e siore, mettiamo in chiaro qual'è l'arcade migliore....
TRACK AND FIELD!
ps) ciocia, ma quanto sei forte :D
19-09-2007, 13:32
Radiant silvergun è un titolo poliedrico, mentre ikaruga si sviluppa estremizzando un unico concetto. La scelta dei colori rappresenta bene a video questo concetto: multicolore e radiant, bianco e nero ikaruga.
Entrambi due grandi titoli, il mio favore va a radiant.
Siori e siore, mettiamo in chiaro qual'è l'arcade migliore....
TRACK AND FIELD!
ps) ciocia, ma quanto sei forte :D
QUOTO:D , almeno fino all'uscita di sensible soccer e speedball2.:cool:
Io forte? me la cavo...ma vai a vedere i punteggi e record in live...da paura...per non parlare del bug ( che non conosco ) dei 110 osatcoli, dove li fanno in 0.10 secondi:eek: :rolleyes:
QUOTO:D , almeno fino all'uscita di sensible soccer e speedball2.:cool:
Io forte? me la cavo...ma vai a vedere i punteggi e record in live...da paura...per non parlare del bug ( che non conosco ) dei 110 osatcoli, dove li fanno in 0.10 secondi:eek: :rolleyes:
lascia stare i bug, io guardo le persone reali come te che mi danno km e km di distanza :D
ma dico io, come fai?? parkinson alle dita? :D :D :D
ps) che configurazione usi? io uso la levetta des/sin e come azione la A
:D si, anche io.
Immagino che esista qualche joystick che sia + funzionale del pad originale.
Quello che mi mette + in difficolta' sono lungo e giavellotto ( con qualifica al terzo turno sui 9mt e 90mt rispettivamente ). Gli altri si superano agevolmente. Il martello si puo' sbagliare.
Online ( 10-15 partite ) c'e' molto lag e il tutto diventa piu' difficile, in molti si fermano al martello al primo giro.
Giant Lizard
26-09-2007, 20:20
Non capisco...nelle ultime due settimane mettevano solo un gioco e oggi addirittura non è uscito NULLA :cry: che fine hanno fatto i Live Arcade?
27-09-2007, 11:12
Aveva detto major nelson che il "mercoledì xbox live arcede" non implica necessariamente che esca almeno un live arcade nuovo ogni mercoledì.
Sad but true. anch'io sono rimasto di cacca ieri.
mi date una dritta su quale modem comprare per una connessione diretta con modem al live ho tiscali 2 mega flat grazie
Giant Lizard
29-09-2007, 15:07
mi date una dritta su quale modem comprare per una connessione diretta con modem al live ho tiscali 2 mega flat grazie
non saprei, ma questa non credo sia la sezione adatta per questo genere di richieste :D prova magari nella sezione relativa alle connessioni di rete.
Giant Lizard
29-09-2007, 21:33
Ho appena finito Castlevania Syphony of the Night. TUTTO. Anche il castello rovesciato e anche con Richter (sono 3 mesi che ci gioco!!! :eek: ) sbloccando finalmente tutti i 200 punti del gioco.
C A P O L A V O R O !
E' arte allo stato puro. Talmente bello che ho sentito l'impellente bisogno di andare in rete a decantarne le lodi. Certi fondali sono da antologia, per non parlare delle musiche (The Tragic Prince diventa ufficialmente una delle mie preferite colonne sonore tratte da videogiochi :O ) e la trama incredibile. Non sono riuscito a trovarci dei difetti in un gioco simile. Magari a volte un pò macchinoso ma...ehi, stiamo parlando del miglior capitolo di Castlevania esistente.
Alucard poi ha un carisma tutto suo, di molto superiore alla gran parte dei personaggi dell'epoca. Senza dimenticare alcune chicche come la stanza del confessionale.
Un gioco stratosferico :winner:
http://www.icybrian.com/images/reviews/cvsotn.jpg
cavolo, dopo un commento cosi' lo scarichero' per forza almeno per provare la demo.;)
domani esce tetris splash.....ridicolo:( ( almeno per me che ho sempre odiato tetris e similare )
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=46327
Ho appena finito Castlevania Syphony of the Night. TUTTO. Anche il castello rovesciato e anche con Richter (sono 3 mesi che ci gioco!!! :eek: ) sbloccando finalmente tutti i 200 punti del gioco.
C A P O L A V O R O !
E' arte allo stato puro. Talmente bello che ho sentito l'impellente bisogno di andare in rete a decantarne le lodi. Certi fondali sono da antologia, per non parlare delle musiche (The Tragic Prince diventa ufficialmente una delle mie preferite colonne sonore tratte da videogiochi :O ) e la trama incredibile. Non sono riuscito a trovarci dei difetti in un gioco simile. Magari a volte un pò macchinoso ma...ehi, stiamo parlando del miglior capitolo di Castlevania esistente.
Alucard poi ha un carisma tutto suo, di molto superiore alla gran parte dei personaggi dell'epoca. Senza dimenticare alcune chicche come la stanza del confessionale.
Un gioco stratosferico :winner:
E grazie, l'ho messo nella mia Top 3 dei giochi per 360 (i primi due erano Bioshock e Condemned) :D
Al momento, ovviamente, è anche il mio titolo top fra tutti quelli XBLA. Detto questo, la cosa potrebbe cambiare nei prossimi mesi, con l'uscita di Rez HD :D
Giant Lizard
02-10-2007, 22:44
cavolo, dopo un commento cosi' lo scarichero' per forza almeno per provare la demo.;)
domani esce tetris splash.....ridicolo:( ( almeno per me che ho sempre odiato tetris e similare )
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=46327
Si, provalo assolutamente...poi magari non ti piace e amen :) c'è da dire che la demo esprime solo il gameplay e nient'altro di tutto il resto, anche se io ho voluto acquistarlo solo avendo visto quello e non me ne sono assolutamente pentito. La colonna sonora è quello che mi è rimasto più impresso di questo gioco. Bellissimo da cima a fondo eh, ma le musiche sono assolutamente divine...
La longevità forse a volte è un punto debole...perchè in alcuni frangenti il gioco è difficile e se non si ha salvato prima è un pò frustrante. Poi moltissimi dopo averlo finito la prima volta con Alucard non hanno assolutamente voglia di ri-finirlo anche con Richter (e li posso capire)...però dopo averlo STRA-finito tutto al 1000 per 1000 posso dire di essere estremamente soddisfatto :) tant'è che se ho voglia di giocare ma non ho troppo tempo...prendo Alucard e lo livello :D
Per quanto riguarda Tetris...da grande appassionato non posso non provarlo :O di sicuro non lo comprerò (costa pure 800 mp!), considerando che ho già la cartuccia originale per il vecchio Game Boy :D
E grazie, l'ho messo nella mia Top 3 dei giochi per 360 (i primi due erano Bioshock e Condemned) :D
Al momento, ovviamente, è anche il mio titolo top fra tutti quelli XBLA. Detto questo, la cosa potrebbe cambiare nei prossimi mesi, con l'uscita di Rez HD :D
Bè guarda, Rez e Castlevania sono due tipologie molto differenti di gioco...il primo è semplicemente divertente, ma il secondo è molto profondo e carismatico. Rez non ha carisma, non ha trama...ha solo un gameplay straordinario :D quindi benchè mi diverta tantissimo, apprezzo molto di più i giochi con una trama e una storia.
Bè guarda, Rez e Castlevania sono due tipologie molto differenti di gioco...il primo è semplicemente divertente, ma il secondo è molto profondo e carismatico. Rez non ha carisma, non ha trama...ha solo un gameplay straordinario :D quindi benchè mi diverta tantissimo, apprezzo molto di più i giochi con una trama e una storia.
Sì, ma per me invece i giochi sono gameplay per il 95%, quindi ritengo superiore Rez :D
Vabbè, ma qui finiamo sul filosofico... significato del divertimento secondo Hegel e Kant :D
Giant Lizard
02-10-2007, 23:08
Sì, ma per me invece i giochi sono gameplay per il 95%, quindi ritengo superiore Rez :D
Vabbè, ma qui finiamo sul filosofico... significato del divertimento secondo Hegel e Kant :D
ma infatti, son gusti :p
mercoledi 17 ottobre esce SPEEDBALL2
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=46412
Questo mercoledì, uscirà per 800MPoints il gioco Puzzle Quest: Challenge of the Warlords.
E per il momento WTF della giornata, uscirà anche un gioco gratuito chiamato "Yaris". Una sorta di advergame per la macchina della Toyota. Non costerà nulla, ma avrà comunque i soliti 200G da conquistare, quindi quelli a cui piace accumulare punti ne saranno entusiasti. Solo per gli account USA.
http://www.joystiq.com/2007/10/08/this-wednesday-puzzle-quest-and-toyota-advergame-hit-xbla/#comments
Giant Lizard
08-10-2007, 22:37
se sono 200G facili lo prendo :O
se sono 200G facili lo prendo :O
Hai l'account USA? :D
Giant Lizard
08-10-2007, 23:42
Hai l'account USA? :D
ovvio, altrimenti come facevo ad aver fatto 50G ad Aegis Wing? :D
09-10-2007, 08:11
Questo mercoledì, uscirà per 800MPoints il gioco Puzzle Quest: Challenge of the Warlords.
e grazie a dio era ora! settimana scorsa han messo il tema e le immagini, per farci rosicare...
Uhm... mi sono accorto proprio ora di avere un problemino.
Ho visto che per qualche motivo non riesco più ad accedere alle versioni complete dei miei giochi quando sono sconnesso. Anche i giochi che ho comprato mi appaiono come versioni di prova. Se invece sono connesso, appaiono come giochi completi :confused:
Ho provato a riscaricare le versioni complete, ma non cambia nulla. Ho provato a cancellarli e poi a riscaricarli, ma niente. Forse mi sto dimenticando di qualcosa? Forse la MS lo aveva detto chiaramente ma io non me ne sono accorto? Mi sembra strano.
Uhm... mi sono accorto proprio ora di avere un problemino.
Ho visto che per qualche motivo non riesco più ad accedere alle versioni complete dei miei giochi quando sono sconnesso. Anche i giochi che ho comprato mi appaiono come versioni di prova. Se invece sono connesso, appaiono come giochi completi :confused:
Ho provato a riscaricare le versioni complete, ma non cambia nulla. Ho provato a cancellarli e poi a riscaricarli, ma niente. Forse mi sto dimenticando di qualcosa? Forse la MS lo aveva detto chiaramente ma io non me ne sono accorto? Mi sembra strano.
era successo anche a me, hai per caso mandato la console in assistenza?dipende da questo...xò non mi ricordo qual è la soluzione (e se ci sia :sofico: )
era successo anche a me, hai per caso mandato la console in assistenza?
Ehm, come molti altri :sofico:
10-10-2007, 08:22
io ho mandato la console in assistenza un paio di mesi fa e mi succedeva la stessa cosa. poi per ho fatto "esegui di nuovo download" e ora partono nuovamente anche se sono disconnesso (come è giusto che sia). L'ho testato, vanno tutti tranne worms che si impalla per qualche motivo
io ho mandato la console in assistenza un paio di mesi fa e mi succedeva la stessa cosa. poi per ho fatto "esegui di nuovo download" e ora partono nuovamente anche se sono disconnesso (come è giusto che sia). L'ho testato, vanno tutti tranne worms che si impalla per qualche motivo
Sì, anch'io l'ho fatto, ma non cambia niente :confused:
10-10-2007, 08:36
Sì, anch'io l'ho fatto, ma non cambia niente :confused:
eh lo so, me l'ha detto anche un tipo inglese. forse hanno risolto la cosa negli ultimi mesi, non so. ho pensato che mi avessero ridato la stessa console, ma il mac address è differente...
severance
14-10-2007, 18:06
raga scusate una curiosita, se formatto l hd, riscaricando i giochi che avevo acquistato li pago nuovamente o sono legati al mio account quindi li posso sbloccare senza pagare di nuovo?
raga scusate una curiosita, se formatto l hd, riscaricando i giochi che avevo acquistato li pago nuovamente o sono legati al mio account quindi li posso sbloccare senza pagare di nuovo?
I giochi sono legati al tuo account, quindi non c'è problema. Però, non so se incapperai in qualche problema come il mio... chissà.
severance
14-10-2007, 18:18
cioe scusa? che problemi hai avuto?
edit: come non detto ho letto sopra
Every Extend Extra Extreme e Speedball 2 per 9,3 € ciascuno
http://gamesradar.futuregamer.it/news/default.asp?subsectionid=159&articleid=77297&pagetype=2
Giant Lizard
17-10-2007, 16:26
eccomi tornato :O metto un pò di opinioni personali:
Yaris: porcheria, graficamente antiquato e giocabilità orrenda. Però pensavo peggio. Inoltre è gratuito, ma scaricabile solo dal Marketplace USA. Voto: 5
Puzzle Quest: ehi non pensavo fosse così bello :) è sempre un puzzle game e io non adoro il genere, ma mi sembra di capire che abbia una parte anche di gdr, o sbaglio? :D Gioco molto interessante, peccato per l'assurdo costo (1200MP)...a 800MP ci stava benissimo. Voto: 8,5
Every Extend Extra Extreme (E4): non lo avevo mai giocato prima d'ora e lo trovo carino. Per certi versi simile a Rez, ma non mi ha appassionato come il primo, tuttavia ho una discreta voglia di rigiocarci e questo è un buon segno. Per il resto, un pò troppo psichedelico e come già detto a me non piacciono molto i giochi psichedelici. Voto: 8
Tetris Splash: bel gioco ma scaricabile solo tramite Marketplace USA, il classico Tetris con grafica un pò differente e buone sonorità marine. Non cambia molto appunto dal classico Tetris e questo potrebbe allontanare giustamente la maggior parte delle persone. Come se non bastasse costa 800MP, forse a 400 ci si poteva fare un pensiero. Meglio su console portatili. Da segnalare tra le colonne sonore i remix dei vecchi classici di Tetris. Voto: 6,5
Speedball 2: mi sembra di averci già giocato in passato :mbe: carino, buona idea e buona giocabilità, secondo me però è troppo veloce (so bene che è la sua caratteristica peculiare), fosse stato un attimino più lento sarebbe stato meglio secondo me. Voto: 7
Er_Laziale
17-10-2007, 21:44
Yaris: porcheria, graficamente antiquato e giocabilità orrenda. Però pensavo peggio. Inoltre è gratuito, ma scaricabile solo dal Marketplace USA. Voto: 5
Preso stasera con il mio nuovo fiammante account USA. Ammazza che zozzeria... Manco gratis... :doh:
Puzzle Quest: ehi non pensavo fosse così bello :) è sempre un puzzle game e io non adoro il genere, ma mi sembra di capire che abbia una parte anche di gdr, o sbaglio? :D Gioco molto interessante, peccato per l'assurdo costo (1200MP)...a 800MP ci stava benissimo. Voto: 8,5
Per questo ho invece bruciato immediatamente i quasi 15 Euro dell'acquisto. Secondo me li vale tutti, è una settimana che non gioco a altro. Dopante.
Every Extend Extra Extreme (E4): non lo avevo mai giocato prima d'ora e lo trovo carino. Per certi versi simile a Rez, ma non mi ha appassionato come il primo, tuttavia ho una discreta voglia di rigiocarci e questo è un buon segno. Per il resto, un pò troppo psichedelico e come già detto a me non piacciono molto i giochi psichedelici. Voto: 8
Speedball 2: mi sembra di averci già giocato in passato :mbe: carino, buona idea e buona giocabilità, secondo me però è troppo veloce (so bene che è la sua caratteristica peculiare), fosse stato un attimino più lento sarebbe stato meglio secondo me. Voto: 7
1-Mi sembra stupendo....non amo il genere di puzzle, ma unito all'avventura gdr diventa interessante e accattivante! Per adesso gli do un bel 9, poi se lo compro vedremo, peccato i 1200 ( proprio quelli che mi sono rimasti )
2-Non e' il mio genere. Giocato solo 4 minuti. Mi astengo dal voto, altrimenti gli darei un 4.
3-Un po' deluso. E' vero, e' molto veloce e non mi ispira molto. Qualcuno l'ha comprato? Com'e' in versione 3D nuova? e in multiplayer? Direi un 7 ( fedele all'originale ) senza aver visto il completo. Mi sa che tengo i soldi per sensible
Per questo ho invece bruciato immediatamente i quasi 15 Euro dell'acquisto. Secondo me li vale tutti, è una settimana che non gioco a altro. Dopante.
In effetti l'ho provato oggi pomeriggio, pensavo per soli 10 minuti, invece non riuscivo a staccarmi.
A livello 5 pero' mi sono fermato ( tanto la demo non salva )
Del live cosa mi dici? vedo che si puo' giocare in 2 sia sulla stessa console che online, ma come funziona?
Mi sa che hanno avuto un'ottima idea per questo gioco. Penso anche io che i 1200 alla fine li valga, visto cmq i vari vecchi e soliti giochi a 800.
Giant Lizard
18-10-2007, 19:39
sempre se sto Sensible esce... :asd: ormai i mesi passano e non si sa più nulla :D Comunque stasera o domani aggiorno la prima pagina :)
Er_Laziale
19-10-2007, 08:17
Del live cosa mi dici? vedo che si puo' giocare in 2 sia sulla stessa console che online, ma come funziona?
Abbastana bene direi, si tratta di duelli secchi tra i propri personaggi. L'unica cosa è che in questo momento i giocatori sono pochini quindi capita spesso di aspettare qualche minuto in attesa che entri qualcuno o anche di dover accettare (pur di giocare) duelli sbilanciati con personaggi molto più forti o molto più deboli.
19-10-2007, 11:49
Abbastana bene direi, si tratta di duelli secchi tra i propri personaggi. L'unica cosa è che in questo momento i giocatori sono pochini quindi capita spesso di aspettare qualche minuto in attesa che entri qualcuno o anche di dover accettare (pur di giocare) duelli sbilanciati con personaggi molto più forti o molto più deboli.
secondo me era meglio se si potevano organizzare anche duelli scegliendo tra una rosa di personaggi equilibrati e già fatti.
:nera:
non avrei mai pensato di postare in sto topic, ma .....
"Battlestar Galactica entra in fase gold
Annunciato circa un anno fa, il progetto Battlestar Galactica è appena giunto con tanto di convalida da parte di Sierra nella fase gold. Il gioco dovrebbe dunque rispettare le tempistiche ed uscire per il 24 ottobre su Xbox 360. Vi ricordiamo che si tratta di un gioco destinato al servizio XBLA e dunque esenti di un formato fisico. Il prezzo per ora è ancora ignoto ma sappiamo che disporrà di 10 missioni ed una corposa modalità online. "
per me KA assoluta, mio prima di subito :stordita:
19-10-2007, 13:21
Annunciato circa un anno fa, il progetto Battlestar Galactica è appena giunto con tanto di convalida da parte di Sierra nella fase gold. Il gioco dovrebbe dunque rispettare le tempistiche ed uscire per il 24 ottobre su Xbox 360. Vi ricordiamo che si tratta di un gioco destinato al servizio XBLA e dunque esenti di un formato fisico. Il prezzo per ora è ancora ignoto ma sappiamo che disporrà di 10 missioni ed una corposa modalità online. "
eh finalmente ci siamo!
Giant Lizard
19-10-2007, 15:11
Da Spaziogames: Commando 3 su XBLA questo inverno
Eurogamer riporta che Capcom ha intenzione di rilasciare il terzo episodio della serie Commando su Xbox Live Arcade.
Il titolo è uno shooter a scorrimento verticale, che comprende tre personaggi diversamente equipaggiati e veicoli cooperativi, ed è previsto per il prossimo inverno al prezzo di 800 MS points.
:)
Da Spaziogames:
Uhm... altro carburante per me. Ottimo, ottimo :D
Ma infatti mi chiedevo che diavolo fosse stò battlestar galactica in xbox live arcade.... quando l'ho visto ho detto :SCARICO... ma non c'è ancora nessun gioco :D
Speriamo non sia come Wing Commander, na cacata.... dove trovo info ?
L'ho comprato....anche se temo che ionline possa non piacermi.
Che personaggio stai sviluppando e perche'?
Come giochi a casa, senza tempo o con un tempo ( gia' il max di 16secondi per me sono pochi:O , preferisco rilassarmi e pensare senza stress...infatti l'ho preso da usare come giochino rilassante )
Online le parite usano il tempo? Lo decide chi hosta?
Er_Laziale
20-10-2007, 19:15
Sto giocando con un mago. Anche io gioco senza tempo anche se in alcuni casi (non mi ricordo se quando si cattura un nemico o quando si assedia una città) anche nel gioco in solitario viene introdotto il limite di tempo tra una mossa e l'altra.
Nell'online decide il limite chi hosta (è possibile anche eliminarlo).
Infatti mi sono accorto che nel single non c'e' il limite di tempo, anche se e' selezionabile ).
Sto facendo un cavaliere.
Certo, non e' che i dialoghi siano chissa' cosa, vedremo la trama...ovviamente sono agli inizi ( ho appena preso il primo compagno di viaggio ) e me lo giochero' con moolta calma a tempo perso....vedremo anche tutti gli extra da fare.
Certo che senza un manuale che spieghi un po' e' dura.....soprattutto mi danno fastidio le magie che mi lanciano addosso ( che si vedono da dei piccoli riquadri sulla foto ), c'e' modo di sapere cosa siano? che effetti hanno su di me?:rolleyes:
Certo che come live arcade e' sicuramente al di sopra di tutti gli altri.
A chi puo' piacere il genere di puzzle game ( io odio tetris, ma questo mi diverte molto ) e gli rpg, direi che e' un ottimo connubio e imperdibile
Io gli do un bel 10
Giant Lizard
22-10-2007, 20:22
Da Spaziogames:
Microsoft ci ha comunicato che i due titoli che andranno ad aggiungersi al catalogo Xbox Live questa settimana saranno Battlestar Galactica e Exit. Il primo, sviluppato dalla software house australiana Auran Games, è uno sparatutto ad ambientazione spaziale ispirato all'omonima serie televisiva; mentre il secondo è un puzzle game atipico già apparso su PSP, che proporrà oltre 220 livelli.
Entrambi i giochi saranno disponibili da mercoledì 24 ottobre al prezzo di 800 Microsoft Points.
Questa notizia farà felici molti appassionati :D mi scuso per non aver ancora aggiornato il thread ma ho avuto un pò di problemi. Se riesco lo aggiorno domani, anche se ho i miei dubbi.
Ciao a tutti,
volevo chiedere se di sensible soccer si sa la data di uscita????????????? Perche' non se ne parla piu'....................
Grazie
Ciao
Giant Lizard
23-10-2007, 08:35
Ciao a tutti,
volevo chiedere se di sensible soccer si sa la data di uscita????????????? Perche' non se ne parla piu'....................
Grazie
Ciao
purtroppo è stato rimandato a data da definirsi. Per ora non si sa più nulla. :(
Er_Laziale
23-10-2007, 08:48
Certo, non e' che i dialoghi siano chissa' cosa, vedremo la trama...ovviamente sono agli inizi ( ho appena preso il primo compagno di viaggio ) e me lo giochero' con moolta calma a tempo perso....vedremo anche tutti gli extra da fare.
Vabbè dai non puoi aspettarti chissà quali dialoghi o profondità nella storia, non credo sia quello il punto.
Certo che senza un manuale che spieghi un po' e' dura.....soprattutto mi danno fastidio le magie che mi lanciano addosso ( che si vedono da dei piccoli riquadri sulla foto ), c'e' modo di sapere cosa siano? che effetti hanno su di me?:rolleyes:
Sì, basta spostarcisi con il "cursore" (esattamente come quando vai a selezionare un incantesimo) e premere Y.
Sì, basta spostarcisi con il "cursore" (esattamente come quando vai a selezionare un incantesimo) e premere Y.
aspe'
Posso andare col cursore praticamente sulla mia foto per vedere che incantesimi ho su di me attivi e che effetti negativi fanno?
Se intendevi andare sugli incantesimi del nemico per vedere cosa fanno, questo l'avevo capito, ma non sempre aiuta. Ci sono cose, come malattie, che non derivano dai loro attacchi, ma da caratteristiche del nemico ( qualcosa ti dice la schermata introduttiva prima di combattere )
Dopo verifico meglio...
Altre info sui prox giochi:
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=12690&argomento=Live+Arcade&masterPage=ngs_articolo.html
http://gamesradar.futuregamer.it/news/default.asp?subsectionid=159&articleid=77399&pagetype=2
arcade del 31ottobre
http://www.mondoxbox.com/news/10628/xbla-la-prossima-settimana-tocca-a-mutant-storm-empire.html
Ehi, er laziale, puzzle quest e' veramente carino!
Ho catturato il mio primo ratto che uso come cavalcatura, ho catturato il primo scheletro e imparato il primo incantesino:D :cool:
NON SOLO VALE I 1200 PUNTI, MA NE VARREBBE ANCHE 1600-2000.
Ragazzi, provate la demo!! Se vi interessa un pochetto lo stile rpg ( comprare armi e muleti , potenziarsi coi punti exp, costruirsi il proprio regno ) e se vi piace il genere puzzle ( un genere nuovo, dovete sempre associare 3 oggetti uguali in linea, ma e' totalmente innovativo ) e' imperdibile!!
E non ho ancora provato il multiplayer, essendo solo liv11 immagine che mi segherebbero in fretta.
Se domani ho tempo, apriro' un thread ufficiale per puzzle quest, se lo merita:cool:
PS si avevi ragione, non avevo fatto caso che col cursore si puo' salire fino alla foto e gli incantesimi per sapere cosa sono;)
Giant Lizard
24-10-2007, 20:53
Vedo che a molti piace Puzzle Quest...interessante, non sono il solo allora :) vedrò di spendere anche 1200 punti per lui allora :p comunque intanto ho provato i due giochi nuovi usciti oggi:
Battlestar Galactica: non è un gran che. La grafica non è male, ma il sistema di gioco è semplicemente noioso, non c'è stato nulla che mi abbia spinto a continuare a giocare e dopo 15 minuti di fuoco continuo ho deciso di tornare alla dashboard :D magari gli appassionati della serie ci troveranno qualche stimolo in più di me però. Voto: 6
Exit: ma che bello! :D ha classe, ha stile. Simpatico e colorito lo stile del disegno e il gioco mi ha preso abbastanza (mi sono fatto 12 livelli di fila!). Può essere un mio futuro acquisto :D lo ponderavo già da parecchio per PSP, ora devo solo sceglierne la piattaforma. Voto: 8
Giant Lizard
25-10-2007, 00:12
da Spaziogames:
Quattro titoli XBLA in lavorazione da THQ
THQ è attualmente al lavoro su quattro titoli destinati a Xbox Live Arcade, fra i quali SpongeBob SquarePants: Underpants Slam!. Gli altri titoli comprendono Screwjumper, Elements of Destruction e Rocket Riot.
SpongeBob e Screwjumper (un action-racing game a scorrimento verticale) sono previsti per il mese di novembre.
Quoto Lizard... che delusione Battlestar galactica... sembra un girus con sfondale 3d in movimento che non fà altro che mandarmi in confusione.
Exit caruccio, ma non ci spendo 800 points per quello.
Vabbuò alla prossima....
Battlestar Galactica: non è un gran che. La grafica non è male, ma il sistema di gioco è semplicemente noioso, non c'è stato nulla che mi abbia spinto a continuare a giocare e dopo 15 minuti di fuoco continuo ho deciso di tornare alla dashboard :D magari gli appassionati della serie ci troveranno qualche stimolo in più di me però. Voto: 6
:(
Quoto Lizard... che delusione Battlestar galactica... sembra un girus con sfondale 3d in movimento che non fà altro che mandarmi in confusione.
:cry:
oggi lo provo cmq
:(
:cry:
oggi lo provo cmq
Non sò... io credevo che guidavi le navi stile, che sò , il vecchio wing commander (no quello del live demo che fà cacare... comunque è simile), o elite etc.. insomma navigavi nei 3 assi nello spazio... :( vabbuò.... dagli shot sembrava tutt'altro che stà schifezza.
Er_Laziale
25-10-2007, 09:21
E non ho ancora provato il multiplayer, essendo solo liv11 immagine che mi segherebbero in fretta.
Non è detto. Considera che puoi generare una partita imponendo che l'avversario sia più o meno del tuo stesso livello (si procede a blocchi di 10, quindi tu affronteresti avversari dal 10° al 20°).
E tra l'altro c'è un'opzione Handicap che potrebbe cercare di livellare le condizioni anche se ancora non ho ben chiaro come funzioni.
THREAD UFFICIALE DI PUZZLE QUEST;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19317969#post19317969
ehi, er laziale, mi raggiungi nel thread?;) Nessuna posta, dobbiamo far valere le ragioni di questo gioco!:boxe:
Per quanto riguarda i prossimi arcade, ecco delle news
http://www.everyeye.it/xbox360/notizia.asp?id=38081
severance
29-10-2007, 19:42
scusate raga, per chi ha acquistato street fighter hyper fighting e fatal fury special: sono in hd? o sono come li vedo in modalita prova?
30-10-2007, 08:19
scusate raga, per chi ha acquistato street fighter hyper fighting e fatal fury special: sono in hd? o sono come li vedo in modalita prova?
what you see is what you get.
ovvero sono così.
severance
30-10-2007, 12:56
what you see is what you get.
ovvero sono così.
ti ringrazio, mi hai risparmiato una mezza delusione allora ;)
Kotaku:
Free Pinball FX Level on XBLA
For those who haven't tried it, Zen Studios' Pinball FX is a pretty spectacular little pinball game on Xbox Live Arcade. While virtual pinball physics may never be perfect, the graphics are beautiful and you can actually follow the action through a few decent camera angles. The only real issue I have with it is the lack of levels. Starting this Halloween, Pinball FX will be offering a free level on XBLA called Buccaneer. We were excited that it might be a spooky Halloween-themed pack at first, but buccaneers are a close second in our hearts.
Beh, non è certo una notizia-bomba, ma le cose gratis fanno quasi sempre piacere (altre volte sono irritanti, come quando ti danno per la cinquantesima volta le lampadine a basso consumo :D). Non ho mai comprato Pinball FX perchè la demo non mi aveva convinto particolarmente, soprattutto non dopo aver passato parecchio tempo col flipper vero del 1993 che ha in casa un mio amico :D
anche io a suo tempo avrei preso volentieri un flipper, ma la demo non mi ha mai convinto. Mi sarebbe piaciuto provare anche gli altri 2 tavoli.
SENSIBLE ENTRO FINE NOVEMBRE?
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=52329
Giant Lizard
05-11-2007, 19:11
incredibile ma vero: ho aggiornato la pagina iniziale :O
anf anf... :stordita:
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=12823&argomento=Live+Arcade&masterPage=ngs_articolo.html
ditemi come saranno.
saro' via per lavoro fino avenerdi.
in teoria, li provero' entrambi.
anche se da qui a natale, saro' preso da altri giochi.
Giant Lizard
07-11-2007, 09:10
da Spaziogames:
Reflexive Entertainment, sviluppatore di Wik e le anime rubate, ha annunciato Axiom Overdrive, secondo titolo per Xbox Live Arcade.
Il gioco metterà i giocatori al servizio della Axiom Corporation, nella colonia mineraria 'AF128'. All'interno della miniera, i piloti dovranno affrontare varie sfide basate sulla fisica in un ambiente tridimensionale.
Ma di Quake III Arena non si sa più nulla?
Ho provato un paio di titoli:
- Puzzle Quest: Challenge of the Warlords (http://www.xbox.com/it-IT/games/p/puzzlequestchallengexboxlivearcade/): 9
Ho postato nel thread ufficiale le mie impressioni sulla demo... GIOCONE! Mi comprerò sicuramente la versione completa: da appassionato di giochi di ruolo e puzzle games... era il minimo che potesse succedere!
- Mad Tracks (http://www.xbox.com/it-IT/games/m/madtracksxboxlivearcade/): 9
Anche questo titolo è interessante... l'ho già comprato nella sua versione completa e non me ne pento affatto. Grafica ben fatta, un mucchio di modalità di gioco divertenti, con imprevisti e mosse a sorpresa continue. E in multiplayer con gli amici rischi di sbandare a causa delle risate moleste che sgorgano copiose durante la partita! Consigliato!
Giant Lizard
08-11-2007, 16:12
grazie, ora aggiorno :) intanto 2 news da Spaziogames:
THQ ha rivelato che ScrewJumper sarà disponibile su Xbox Live Arcade a partire dal prossimo 14 novembre.
Il titolo si basa sulla discesa da condotti minerari, con lo scopo di distruggere varie attrezzature aliene con l'utilizzo di vari potenziamenti. La modalità single-player contiene quattro personaggi giocabili e venti livelli, mentre per il multiplayer sono supportati due giocatori offline e quattro online su Xbox Live.
The Dishwasher: Dead Samurai, vincitore del contest Dream-Build-Play, è attualmente destinato allo sbarco su Xbox Live Arcade.
Questo strano titolo è un picchiaduro a scorrimento, tra l'altro decisamente violento, nel quale è possibile utilizzare katana, motosega e pistole. Inoltre, saranno presenti alcune sezioni che richiederanno di suonare una chitarra, eseguendo sequenze di tasti sempre più complesse.
Il secondo mi interessa decisamente di più :D
Giant Lizard
11-11-2007, 11:43
Ne ho provati altri 3:
Mutant Storm Empire: graficamente discreto, ma noioso. Poca strategia, c'è solo da sparare all'infinito. In generale non lo consiglio da acquistare. Voto: 6,5
Switchball: carino, ottima grafica e buona idea (anche se mi ricorda molto Kula World), a volte però carente di aiuti e suggerimenti, col risultato che non si capisce dove andare. Però mi è piaciuto. Voto: 8
Word Puzzle: Mah, un giochino che non vale la pena di comprare, troppo semplicistico e poco divertente. Voto: 6,5
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=52508
Questo mercoledì altri due titoli si aggiungeranno al catalogo di Xbox Live Arcade.
Il primo è Shrek'n'Roll, e si tratta di un "puzzle game arcade" di Activision, ovviamente basato sul celebre orco verde della Dreamworks e improntato ad un'utenza di tipo "familiare": 16 livelli labirintici per modalità di gioco in singolo o multiplayer.
Il secondo gioco è Screwjumper, che per l'appunto dovrebbe anche essere il centesimo titolo pubblicato su Live Arcade. Pubblicato da THQ e sviluppato da Frozen Codebase, il titolo è un "free-falling action game" (certi generi vengono creati ad-hoc per i giochi Live Arcade, si direbbe), dove si deve precipitare all'interno di strutture sotterranee e distruggere tutte le apparecchiature aliene che incontriamo sul cammino. O almeno così dicono.
Entrambi i giochi possono essere scaricati a 800 Microsoft Points cadauno.
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=12893&argomento=Xbox+360&masterPage=ngs_articolo.html
Microsoft ha svelato l'essenza del prossimo Autumn Update che sarà disponibile su Xbox 360 al principio del mese di dicembre, scaricabile attraverso i server di Xbox Live.
Fra le caratteristiche più importanti del nuovo aggiornamento per la Dashboard di Xbox 360, da segnalare la possibilità di scaricare sulla propria console i vecchi classici Xbox, come Halo: Combat Evolved e tanti altri, con la promessa da parte di Microsoft di rendere disponibili la maggior parte dei vecchi titoli per la sua prima console videludica.
Ecco, per il momento, i titoli che esordiranno sul Marketplace in concomitanza con l'aggiornamento autunnale:
* Halo
* Fable
* Fahrenheit ( Ottimo gioco!:cool: )
* Crimson Skies: High Road to Revenge
* Crash Bandicoot: The Wrath of Cortex
* Burnout 3
Ogni titolo della raccolta Xbox verrà diffuso sul Marketplace al modico prezzo di 1200 Microsoft Points, equivalenti a circa 14 Euro.
Dovrebbe far parte di questo aggiornamento anche il tanto citato Parental Timer, che permetterà di gestire i vari utenti registrati alla propria console e assegnare loro un determinato periodo da poter sfruttare per usare la propria console mensilmente. Per il momento non ci sono ulteriori dettagli sulle caratteristiche dell'Autumn Update di Xbox 360, che sarà scaricabile sulla propria console in Europa a partire dal 4 dicembre. Restate sintonizzati per maggiori dettagli...
http://www.joystiq.com/2007/11/13/ms-confirms-downloadable-xbox-games-free-carcassonne-for-live-a/#comments
Ed è stato fatto accenno anche a Psychonauts :D
Inoltre, pare che per festeggiare i cinque anni di XBL, la MS offrirà il download gratuito (in un arco di due giorni dal 15 al 17 novembre) di Carcassonne. E se siete stati sempre iscritti in questi cinque anni (eh), avrete 500 Mpoints.
PS. in un intervista, Tim Schafer ha detto che gli piacerebbe fare un gioco per XBLA. Chissà che non diventi vero :p
Giant Lizard
13-11-2007, 18:44
siii, Carcassonne era un gioco che volevo comprarmi :D ottimo!
quella dei giochi scaricabili non ho ancora capito se è una buona notizia o una cattiva. Che fine faranno i vecchi giochi fisici? Può significare che ne troverò di più in giro? E se poi magari eliminano la retrocompatibilità perchè inutile in quanto i giochi si possono scaricare? :mbe: Mhhh...
siii, Carcassonne era un gioco che volevo comprarmi :D ottimo!
quella dei giochi scaricabili non ho ancora capito se è una buona notizia o una cattiva. Che fine faranno i vecchi giochi fisici? Può significare che ne troverò di più in giro? E se poi magari eliminano la retrocompatibilità perchè inutile in quanto i giochi si possono scaricare? :mbe: Mhhh...
Penso che i giochi usati per Xbox li troverai più o meno come prima... cioè abbastanza facilmente. Certamente io continuerò a prenderli normalmente, eccetto per un paio se mi dicono che quelli da scaricare funzionano meglio.
Non penso elimineranno la retrocompatibilità, anche perchè l'emulatore è ben radicato nell'HDD :O semmai, preoccupiamoci che possano interromperne gli aggiornamenti...
Giant Lizard
13-11-2007, 19:12
Penso che i giochi usati per Xbox li troverai più o meno come prima... cioè abbastanza facilmente. Certamente io continuerò a prenderli normalmente, eccetto per un paio se mi dicono che quelli da scaricare funzionano meglio.
Non penso elimineranno la retrocompatibilità, anche perchè l'emulatore è ben radicato nell'HDD :O semmai, preoccupiamoci che possano interromperne gli aggiornamenti...
mah, gli aggiornamenti fatti fino ad ora a me vanno bene, nel senso che i giochi compatibili sono già i migliori (o comunque quelli che servono a me). L'unica cosa che dovrebbero fare è migliorarla, dato che quasi tutti i giochi hanno evidenti bug :mad:
Facili da trovare? E' una vita che cerco Manhunt per Xbox :p
Giant Lizard
14-11-2007, 17:44
dimenticavo i giochi di oggi :O
Shrek N' Roll: simpatico puzzle game, anche se a volte un pò frustrante. Ci sono diversi personaggi, anche se non ho capito cosa cambi da uno all'altro :mbe: l'idea però è innovativa o perlomeno, è la prima volta che la vedo. Voto: 7,5
ScrewJumper!: bah, idea carina, ma realizzata male. Troppo caotico per i miei gusti e non così intuitivo. Credo anche che dopo qualche salto ci si rompa abbastanza le scatole. Voto: 5,5
Facili da trovare? E' una vita che cerco Manhunt per Xbox :p
Manhunt: niente 60hz, quindi niente VGA. Niente 480p, neppure nella versione americana (che quindi suppongo non andrà in VGA neppure da loro). Niente widescreen, che nella versione PS2 è presente. La voce del narratore non si sente, a meno che non si usi un set di cuffie.
Fai prima a prenderlo su PC, che almeno non ci sono errori e puoi metterci il widescreen se vuoi :D
Giant Lizard
14-11-2007, 18:29
Manhunt: niente 60hz, quindi niente VGA. Niente 480p, neppure nella versione americana (che quindi suppongo non andrà in VGA neppure da loro). Niente widescreen, che nella versione PS2 è presente. La voce del narratore non si sente, a meno che non si usi un set di cuffie.
Fai prima a prenderlo su PC, che almeno non ci sono errori e puoi metterci il widescreen se vuoi :D
non gioco su pc :)
Io ho già la versione PS2, dici che dovrei tenere quella? Però pensavo venisse upscalato su Xbox 360... :confused:
non gioco su pc :)
Io ho già la versione PS2, dici che dovrei tenere quella? Però pensavo venisse upscalato su Xbox 360... :confused:
Non credo valga la pena solo per l'upscaling, sinceramente.
Giant Lizard
14-11-2007, 19:42
Non credo valga la pena solo per l'upscaling, sinceramente.
per quello e per il fatto che la grafica è migliore? :O la versione PS2 che ha di meglio rispetto a quella Xbox?
Giant Lizard
15-11-2007, 10:55
oggi e domani si può scaricare il gioco Carcassonne gratuitamente, personalmente l'ho già scaricato e dopo ci faccio qualche bella partitina :p
Inoltre, per chi volesse anche scaricarsi Hexic 2 (non è un gran che ma è pur sempre gratis), che ricordo è disponibile in regalo solo per la Corea, ha la possibilità di crearsi un account coreano e aggiungerlo alla propria collezione :)
Ecco i semplici passi per crearsi un account coreano:
Fase 1: Creazione di un account Microsoft Passport
1. Aprite questa pagina (https://accountservices.passport.net/reg.srf?roid=2&ru=https://accountservices.passport.net/ppnetworkhome.srf%3Fvv%3D330%26lc%3D1040&cru=https://accountservices.passport.net/ppnetworkhome.srf%3fvv%3d330%26lc%3d1040&sl=1&lc=1040)
2. Nel campo "Paese", inserite Corea
3. Fornite il nuovo indirizzo di posta che intendete creare, password e gli altri dati
4. Nel campo "Provincia" scegliete "Busan" e come codice postale inserite "612-010"
5. Compilate i campi rimanenti e cliccate su "Accetto" a fondo pagina
Fase 2: Creazione dell'account Live su Xbox 360
1. Accendete la console: se loggati ad Xbox Live, cliccare su X per disconnettersi
2. Cliccare sull'opzione "Partecipa ad Xbox Live" e seguire le istruzioni fino alla richiesta di GamerTag
3. Inserire un nuovo GamerTag
4. Alla domanda se si dispone di un account Passport, rispondere Si
5. Inserire l'indirizzo email creato nella fase precedente, unitamente alla password scelta
6. Nella richiesta della regione di appartenenza, scegliere quella indicata al punto 2 della fase precedente
7. Inserire lingua e data, la scelta è indifferente
8. Come numero di telefono inserite 518101000
9. Nella pagina successiva scegliere "Accetto"
10. Comparirà un elenco dei tipi di abbonamento possibili: selezionare l'ultima voce, quella a costo zero
11. Alla richiesta di città e codice postale utilizzare gli stessi inseriti nella fase di creazione Passport, alla richiesta di un indirizzo scrivete una serie di caratteri casuali
13. Completare la procedura con le altre informazioni richieste, ed avete finito!
Io l'ho scaricato :D mi fa schifìo, ma tutto ciò che è gratis è bello :O
severance
15-11-2007, 11:43
:D
Carcassonne non mi interessa perchè è multi, però Hexic 2 potevano darlo anche a noi. Mi sono divertito abbastanza col primo, anche se non l'avrei mai pagato. Ma se regalavano il secondo.... :O
Giant Lizard
15-11-2007, 13:11
Carcassonne non mi interessa perchè è multi
in che senso è multi? :wtf:
in che senso è multi? :wtf:
Carcassone non è uno di quei giochi tipo da tavolo? Se è così, non c'è gusto contro la CPU.
Giant Lizard
15-11-2007, 16:47
Carcassone non è uno di quei giochi tipo da tavolo? Se è così, non c'è gusto contro la CPU.
bè ma almeno lo hai provato? :p io a Catan mi diverto anche contro la CPU.
Giant Lizard
17-11-2007, 11:25
Altre novità riguardanti Xbox Live Arcade, da Spaziogames:
La coppia Rocky e Bullwinkle, rispettivamente uno scoiattolo ed un'alce, arriverà su Xbox Live Arcade durante il periodo natalizio.
Il titolo a loro dedicato, The Bullwinkle Show, è in sviluppo presso Zen Studios, e si tratta di un party-game contenente "una moltitudine di divertenti micro-giochi."
Quattro nuove immagini di Pirates vs. Ninjas Dodgeball, titolo previsto su XBLA nei primi mesi del 2008.
L'esperienza online di Pirates vs Ninjas Dodgeball comprenderà varie modalità, fra le quali Exhibition, Story e Challenge, con supporto per il gioco in cooperativa. Inoltre, quattro giocatori in locale potranno unirsi alle modalità online per 8 giocatori.
Il titolo Xbox Live Arcade Bomberman Live ha ricevuto un nuovo aggiornamento, mirato a migliorare il gioco online, correggere alcuni bug minori ed aggiungere nuove feature.
Di seguito la lista dei cambiamenti apportati (fonte: GamesIndustry.Biz):
# Costumes come correct: If users have Bomb-Up Pack 2, but not Bomb-Up Pack 1, costume changes now save correctly.
# Less waiting between matches: The in-between match timer has been reduced to 20 seconds and is now visible to users.
# No more power-up lag: Previously, due to network lag, some power-ups that had already been picked up by one user remained on the ground on another user's screen. This is no longer the case.
# Know what you're getting yourself into: Users can now preview match settings from the game lobby.
# Brag for a minute: Online end of match screens now show gamerpics instead of Bomberman heads. There's also a timer of 60 seconds for the winner to brag.
# 1 bomb + 1 bomb = dangerous bomb: Kicking two bombs together now makes dangerous bombs more often.
# Over six figures of bombing: Leaderboards now show numbers beyond 100,000.
# Plunder some more: Scavenger can now be turned on for the "Plunder Isle" level.
Shrek N' Roll: simpatico puzzle game, anche se a volte un pò frustrante. Ci sono diversi personaggi, anche se non ho capito cosa cambi da uno all'altro :mbe: l'idea però è innovativa o perlomeno, è la prima volta che la vedo. Voto: 7,5
ScrewJumper!: bah, idea carina, ma realizzata male. Troppo caotico per i miei gusti e non così intuitivo. Credo anche che dopo qualche salto ci si rompa abbastanza le scatole. Voto: 5,5
Piu' o meno quoto, pero' per screw abbasso i voti, a me non dice nulla.
Poi ho provato anche il puzzle game con la biglia...( Switchball? ). Come puzzle e' carino, gli do anche un 8. Pero' i 3 muri di prova sono piccoli e veloci da fare, non molto appaganti, le potenzialita' per un buon puzzle ci sono, dipende da come saranno sviluppati gli altri livelli...
Io aspetto solo l'ondata di shooters :O
Il primo quale potrebbe essere? Ikaruga? O Rez? :read:
http://www.mondoxbox.com/news/10827/undertow-e-il-live-arcade-della-settimana.html
Giant Lizard
23-11-2007, 11:59
Il creatore di Tempest 2000, Jeff Minter ha aggiunto un commento personale nel suo blog in relazione alle scarse vendite del suo Space Giraffe su Xbox Live Arcade.
Lo shooter psichedelico è stato rilasciato ad agosto su Xbox Live Arcade ed è stato surclassato persino da Frogger.
"Non vedo la ragione di continuare a fare giochi, a questo punto, quando persino un remake di Frogger, uno dei peggiori giochi nella storia dei vecchi classici arcade, riesce a vendere molto più di Space Giraffe, gioco in cui abbiamo riposto molto impegno e fatica. Ok, noi abbiamo lanciato il messaggio. Voi volete che il servizio Live Arcade sia pieno zeppo di vecchi remake, che vi ricordino di quando li giocavate su Amiga. Allora finiremo di provare a proporvi qualcosa di nuovo, se è così che la mettete. Scusate persino per averci provato.".
madonna come rosica :rotfl:
e si stupisce che un gioco orrendo come Space Giraffe non venda? :mbe: Non è questione di vecchi remake, Outpost Kaloki X mi pare non sia remake di niente ed è bellissimo, è questione che se fai nuovi giochi RIVOLTANTI ci sta che non li acquisti nessuno :D
Minter fa bene a rinunciare a fare videogiochi, se quello è il suo pensiero e se Space Giraffe è il massimo qualitativo che riesce a fare forse è il caso che cambi mestiere.
Space Giraffe è orribile di ceh si lamenta? :asd:
madonna come rosica :rotfl:
e si stupisce che un gioco orrendo come Space Giraffe non venda? :mbe: Non è questione di vecchi remake, Outpost Kaloki X mi pare non sia remake di niente ed è bellissimo, è questione che se fai nuovi giochi RIVOLTANTI ci sta che non li acquisti nessuno :D
Minter fa bene a rinunciare a fare videogiochi, se quello è il suo pensiero e se Space Giraffe è il massimo qualitativo che riesce a fare forse è il caso che cambi mestiere.
Minter dovrebbe stare attento a quel che dice, Frogger è mitico. E per una mezz'oretta sono addirittura riuscito a entrare nella Top 10 dei punteggi migliori :cool:
mi son perso carcassone gratis e dire che mi era anvhe piaciuto dalla demo! :doh: :doh: :doh: :doh:
avete provato il gioco sdi shrek? per tirare 2 bestemmie penso vada bene :D
Giant Lizard
23-11-2007, 18:43
mi son perso carcassone gratis e dire che mi era anvhe piaciuto dalla demo! :doh: :doh: :doh: :doh:
avete provato il gioco sdi shrek? per tirare 2 bestemmie penso vada bene :D
è carino il gioco di Shrek, secondo me :)
Giant Lizard
24-11-2007, 00:23
da Spaziogames:
Dopo una lunga attesa, lo scorso mese abbiamo appreso, da fonti ufficiali, che Sensible World of Soccer sarebbe arrivato su Xbox Live Arcade ala fine del mese di novembre.
Adesso, a distanza di una sola settimana da dicembre, dov'è ancora questo attesissimo gioco arcade?
Secondo CVG, il titolo arcade di Codemasters potrebbe essere previsto per il prossimo 28 novembre, ma noi restiamo in attesa di ulteriori conferme.
ormai non lo aspetta più nessuno...di sto passo non uscirà mai... :asd:
anzi no, uscirà in contemporanea con Duke Nukem Forever :O
Mi è appena venuta fuori dal nulla un'idea malsana: un rifacimento di Archimedean Dynasty su XBLA? :O :D con XP è difficilissimo farlo girare...
ormai non lo aspetta più nessuno...di sto passo non uscirà mai... :asd:
anzi no, uscirà in contemporanea con Duke Nukem Forever :O
Da Multiplayer.it:
Codemasters ancora silenziosa su Sensible Soccer
autore: Giorgio Melani data: 23-11-2007 19:31
Piattaforme: x360
Nonostante sia atteso da mesi, e la data di uscita sia stata rimandata a più riprese (data ogni volta per certa), la nuova versione di Sensible World of Soccer prevista per Xbox Live Arcade non è ancora uscita.
Il producer Jim Brown aveva affermato con sicurezza che il gioco sarebbe stato disponibile entro la fine di novembre, ma a nuove riechiste di delucidazioni portate avanti da Eurogamer, Codemasters Online Gaming ha risposto soltanto che un annuncio verrà fatto nei prossimi giorni. Sempre Brown aveva affermato che il gioco era completo, e che doveva solo attraversare l'iter di certificazione Microsoft, cosa che solitamente ha una durata piuttosto variabile.
Speriamo di poterlo vedere, comunque, entro Natale, mentre attendiamo questo fantomatico annuncio da parte di Codemasters.
Riusciranno i nostri "eroi"? :doh: :rolleyes:
Giant Lizard
24-11-2007, 10:04
assurdo... :doh:
a proposito, qualcuno ha provato Undertow? Io si, ma di sfuggita...quindi non mi sento di dare un giudizio :p
Stavo venendo per scrivere di sensible, ma avete gia' fatto.
Speriamo che l'attesa non sia stata vana e che mi catturi come una volte...( non e' detto...vedi speedball2, provata la demo 3 partite e disinstallato, quando mi ricordo che su amiga ci giocavo parecchio )
Giant Lizard
24-11-2007, 16:30
Stavo venendo per scrivere di sensible, ma avete gia' fatto.
Speriamo che l'attesa non sia stata vana e che mi catturi come una volte...( non e' detto...vedi speedball2, provata la demo 3 partite e disinstallato, quando mi ricordo che su amiga ci giocavo parecchio )
è normale, non tutti i grandi giochi del passato mantengono il solito carisma a distanza di anni...alcuni sentono troppo il peso dell'età e perdono fascino, altri sono immortali... :D
.... altri sono immortali... :D
Come track and field!! :cool:
Fatte diverse partite sia online sia con amici nei week al mare:D
Giant Lizard
26-11-2007, 18:44
In seguito ad alcune critiche ricevute a causa delle recenti lamentele, riguardanti le vendite di Space Giraffe, Jeff Minter ha annunciato che non utilizzerà più il proprio blog LiveJournal per tenere aggiornata la comunità della grande rete sullo sviluppo dei propri titoli.
Minter rassicura comunque i propri fan che questo non comporta assolutamente il suo abbandono allo sviluppo, essendo oltretutto a metà del lavoro nel proprio ultimo progetto in cantiere. Inoltre, menziona "un paio di giochi relativamente veloci" in lavorazione.
auhauhauhauahu che individuo :rotfl:
dopo tutti gli insulti che si è preso ha deciso che non posterà più sul suo blog :D però continuerà a fare videogiochi, purtroppo... :O
torgianf
26-11-2007, 18:46
e manco mercoledi arriva sensible soccer :mad:
asteroids, ma dico io: chissene fotte di asteroids.....
Giant Lizard
26-11-2007, 18:46
e manco mercoledi arriva sensible soccer :mad:
asteroids, ma dico io: chissene fotte di asteroids.....
uh? Dove l'hai letto? :wtf:
torgianf
26-11-2007, 18:49
uh? Dove l'hai letto? :wtf:
Save the earth from a deadly deluge of asteroids and re-experience the beloved arcade classics “Asteroids” and “Asteroids Deluxe” on Xbox LIVE Arcade. Players control a spaceship in an asteroid field and shoot to destroy asteroids and saucers, all while trying to avoid a costly collision. Complete with re-mastered HD visuals and the whiplash inducing high-speed “throttle monkey” mode, players will be hooked for hours!
“Asteroids” and “Asteroids Deluxe” will be available worldwide as a joint download for 400 Microsoft Points and are rated
non c'e' la fonte, mi informo meglio, comunque non penso ci siano dubbi :mad:
A parte il prezzo altino (comunque ho pagato la stessa cifra per i vecchi Pacman, Galaga e Frogger), Asteroids non è mai stato uno dei miei arcade preferiti. E poi, ce l'ho già nella Atari Anthology, mentre gli altri non erano inclusi. In compenso, se mi proponessero Battlezone, potrei prenderlo seriamente in considerazione...
Oggi ho preso una scheda da 2100 punti. Me la riservo per Halo nel caso funzioni col cavo VGA, sennò aspetto Rez HD e Ikaruga :O
Giant Lizard
27-11-2007, 00:09
non c'e' la fonte, mi informo meglio, comunque non penso ci siano dubbi :mad:
non c'è problema, ho controllato e hai proprio ragione, uscirà Asteroids :D
per quanto riguarda SWOS...si vede che non cagate di striscio la prima pagina del thread :rolleyes: la data di uscita c'è ed è ufficiale :sofico:
Sara' il mio gioco per le vacanze natalizie:D
Dal 19 dicembre dite addio a Pro Evolution Soccer e FIFA, il grande calcio del passato torna sugli schermi di Xbox 360 con Sensible World of Soccer. Codemasters ha infatti confermato di aver completato i lavori di sviluppo dell'attesa riedizione dell'originale Sensible World of Soccer 95/96 per Amiga in alta definizione, con supporto multiplayer online e diverse novità in arrivo tra i Live Arcade di Xbox 360.
Si tratta in un certo senso di un regalo di Natale che Codemasters sta preparando per tutti gli appassionati del mitico gioco nato dalle menti di Sensible Software, anche se il prezzo finale dovrebbe essere di 800 Microsoft Points.
Sensible World of Soccer è previsto in un secondo momento anche tra i futuri Live Arcade per PC.
GripShift dal mese prossimo su Xbox Live Arcade
Microsoft ha comunicato alla stampa specializzata la prossima uscita di Gripshift, ibrido fra un arcade di guida e un platform, su Xbox 360 in versione Live Arcade dopo gli esordi su PlayStation Portable e PlayStation 3.
Sviluppato da Sidhe Interactive, Gripshift riprende il concept di gioco lanciato da TrackMania, proponendo tracciati sospesi nel cielo dove i giocatori dovranno scovare scorciatoie, stelle e loghi nascosti GS cercando di battere il tempo limite. A differenza della versione PlayStation 3, la controparte Live Arcade di Gripshift includerà 120 sfide, un comparto grafico aggiornato e una modalità multiplayer fino a quattro giocatori su Xbox Live, con i soliti 200 Gamerpoints da sbloccare.
Non ci sono dettagli sulla data di esordio precisa, che dovrebbe comunque coincidere con una fra le due date ancora disponibili nel mese di dicembre, ovvero il 5 dicembre o il 12 dicembre, visto l'esordio di Sensible World of Soccer il 19 dicembre. In attesa di maggiori dettagli, vi rimandiamo a un prossimo aggiornamento in merito.
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=13079&argomento=GripShift&masterPage=ngs_articolo.html
Giant Lizard
28-11-2007, 18:28
sono troppo avanti, l'avevo già aggiunto :O
Jason4Tuning
28-11-2007, 19:55
Ragazzi ma di Metal Slug non si sa niente? :cry:
lo pago anche 1200 mp :sofico: ma anche meno...:asd:
Che diavolo hai combinato giant? Hai battibeccato con qualcuno sul forum?:asd:
Da Eurogamer:
[...] a few upcoming Xbox Live Arcade releases, noting that Arkadian Warriors (hackandslash, Sierra Online), Brain Challenge (brain training, Gameloft), GripShift (puzzle/racer, Sidhe), N+ (puzzle/platform, Slick/Metanet), Omega Five (shoot-'em-up, Hudson), Poker Smash (Void Star Creations), Rez HD (shoot-'em-up, Q Entertainment) and Sensible World of Soccer (sports, Codemasters) will be released "in the coming weeks". The latter, SWOS, is known to be due out on 19th December. [...]
A parte SWOS che si sapeva già, sono rinfrancato nel vedere che non manca molto a Rez HD.
si tra gennaio e febbraio!
Ultimo mese ho trascurato i live arcade.
Mi sono perso qualcosa di rilevante da provare?
Feeding frenzy non funziona, ho scaricato sia la demo che perovato il gioco completo fornito con la xbox arcade, ma mi dice sempre che bisogna impostare il display a pal-60, in realtà è Settato in questa maniera, è l'unico gioco che crede sia in 50 hz.... info ???
Feeding frenzy non funziona, ho scaricato sia la demo che perovato il gioco completo fornito con la xbox arcade, ma mi dice sempre che bisogna impostare il display a pal-60, in realtà è Settato in questa maniera, è l'unico gioco che crede sia in 50 hz.... info ???
Hai provato col metodo di mettere il cavo Composite, settare i 60hz e poi rimettere il VGA?
Hai provato col metodo di mettere il cavo Composite, settare i 60hz e poi rimettere il VGA?
Ma io non sono in vga. Ho lasciato il component che tanto mi piace.
Ma io non sono in vga. Ho lasciato il component che tanto mi piace.
Davvero?
Beh, fallo lo stesso. Non si sa mai.
oggi escono Arkadian Warriors e GripShifte, il prox mercoledi esce....SENSIBLE SOCCER:cool:
oggi escono Arkadian Warriors e GripShifte, il prox mercoledi esce....SENSIBLE SOCCER:cool:
Sono proprio curioso di vedere GriptShift, qualcuno ha gia dato un'occhio?
sto tentando di scaricare dal marcketplace da un tot di ore.. vien giu con il contagocce.. va da cul@ solo a me? :confused:
bottosac
13-12-2007, 08:21
Sono proprio curioso di vedere GriptShift, qualcuno ha gia dato un'occhio?
Si assomiglia un pò a trackmania ma più arcade.
mah trackmania lo considero 1 piano di scale sopra a gripshift... non mi piace per nulla... l altro gioco arkadian warriors è un aborto... quindi mercoledi da dimenticare in attesa del re! :D
bottosac
13-12-2007, 12:14
Diciamo che l'ispirazione era quella ma sta ad anni luce da trackmania
Oooh ... finalmente esce sto SSoccer , non vedo l'ora di provarlo.
Van Helsing
13-12-2007, 16:26
sto tentando di scaricare dal marcketplace da un tot di ore.. vien giu con il contagocce.. va da cul@ solo a me? :confused:
Pure a me
Anche io non riesco a scaricare nulla, sembra come se avessi il 56k :confused: :confused:
Questa settimana, SWOS e Tempest.
Su SWOS non mi pronuncio, perchè non conosco il gioco vecchio. Riguardo a Tempest, non lo prenderò perchè ce l'ho già su PC, e comunque non è uno dei miei arcade preferiti. Però ho visto degli screen, e mi chiedo: ma davvero si sente il bisogno di giocare con la grafica migliorata? L'alta definizione della 360 sarebbe la cosa migliore per avere una grafica più simile possibile al vettoriale, ma loro devono rovinarla aggiungendo colori e esplosioni e altra roba, che poi incasinano il gameplay. Scaricherò giusto il trial per vedere come viene Tempest in alta risoluzione.
Se mi annunciassero Battlezone (e lo pagherei anche più di 800 punti quello), lo vorrei rigorosamente con la grafica originale, eccetto ovviamente per il supporto widescreen.
Jason4Tuning
18-12-2007, 23:06
metal slug ancora niente? :cry:
bottosac
19-12-2007, 09:33
Qualcuno sa dove posso trovare dei M$ points al prezzo migliore?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.