PDA

View Full Version : [x360][Thread Ufficiale] Xbox Live Arcade

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9

Malek86
19-12-2007, 13:18
Ok, ho provato la versione trial di Tempest. Qualche commento a caldo:

Tempest Classico: è riprodotto fedelmente, anche lo schermo è stretto come nell'originale arcade. L'alta risoluzione lo rende molto simile a un vero gioco in vettori, ma i 1080i c'erano già nella versione inclusa nell'Atari Anthology - infatti, è praticamente identica, con l'unica differenza che puoi mandare online i punteggi.

Tempest Evoluto: questo non mi piace troppo. Hanno praticamente aggiunto colori e zoomato la schermata. Però le solite esplosioni multicolore rendono difficile vedere cosa sta succedendo. Inoltre, mi pare vada leggermente a scatti.

Verdetto: Tempest merita seconda me, almeno per la versione classica. E 500 punti direi che li vale. Ma se avete già la Atari Anthology per Xbox, non c'è motivo di prenderlo, visto che è identico (qualcuno dice che i tasti nella Anthology retroemulata non sono molto reattivi, ma io non ho avuto questo problema, almeno non con i giochi arcade). Se l'avete per PS2, provate almeno a scaricare la versione di prova per vedere come sono le linee a 1080i. Se lo avete di qualche tipo per PC, idem. Comunque, almeno da provare.

Jok3r
19-12-2007, 13:31
perche nn facciamo un thread anche per gli xbox originals per chi come me non ha mai avuto la prima xbox?

a proposito come sono crimson skies e crash(penso sia il solito crash ) :)

bottosac
20-12-2007, 08:56
Ma non doveva uscire Sensible Soccer? L'ho cercato in lungo e in largo ma non l'ho trovato :confused:

Crisa...
20-12-2007, 09:10
Ma non doveva uscire Sensible Soccer? L'ho cercato in lungo e in largo ma non l'ho trovato :confused:

era uscito ma lo hanno tolto subitissimo... probabilmente per via del multi online che faceva cagare

spero lo rimettano presto con l'online funzionante

ciocia
21-12-2007, 18:36
Voglio sensible!!!!
Potevano lasciarlo buggato, per natale mi avrebbe fatto comodo anche se non andava in live. Per il 25 e 26 mi avrebbe fatto comodo per giocare con amici...:mc:
Cavolo, ci speravo proprio, sono deluso:(

torgianf
21-12-2007, 20:03
Voglio sensible!!!!
Potevano lasciarlo buggato, per natale mi avrebbe fatto comodo anche se non andava in live. Per il 25 e 26 mi avrebbe fatto comodo per giocare con amici...:mc:
Cavolo, ci speravo proprio, sono deluso:(

dovrebbe essere di nuovo disponibile in questo momento, o almeno cosi' ho letto.
ho preso exit, ma e' una perlissima :eek: , consigliatissimo

Jason4Tuning
21-12-2007, 23:03
confermo, sensible soccer disponibile ;)

Fable
21-12-2007, 23:10
confermo, sensible soccer disponibile ;)

wow ...sono appena tornato a casa e mi trovo sta bella notizia , mi metto subito in down :eek: :D

Giant Lizard
22-12-2007, 10:32
e finalmente sbannato! Dopo un mese sono tornato, come regalo di natale :Prrr: si esatto, sbucherò fuori da una torta, con solo un perizoma cortissimo a coprire le mie giant-nudità :asd:

Appena posso aggiorno la pagina, intanto devo dire che dopo aver provato SWOS, sono rimasto deluso. All'epoca ne giocavo un altro che secondo me era migliore, SWOS l'ho trovato troppo veloce e troppo difficile. In 4 partite non ho fatto nemmeno un gol e in una addirittura non sono neanche riuscito a tirare in porta! :doh:

Brusca85
22-12-2007, 10:35
si forse è troppo veloce pero' è uno spettacolo

mi raccomando non prendete il joystick della madcatz,è fatto di una plastica indegna,alla quarta partita si è gia' rotto mentre facevo un tiro ad effetto ed io non sono uno smanettone :|

ciocia
22-12-2007, 10:59
ho preso exit, ma e' una perlissima :eek: , consigliatissimo
Ho cercato che gioco fosse:
http://www.spaziogames.it/content2/arcade/articolo.asp?id=6841&zona=x360
E' cosi' carino?
Come puzzle game, mi piacerebbero i lemmings. Non li faranno mai come arcade? Rimarranno solo per play3?
Anche incredible machine non mi dispiacerebbe.

.... intanto devo dire che dopo aver provato SWOS, sono rimasto deluso. All'epoca ne giocavo un altro che secondo me era migliore, SWOS l'ho trovato troppo veloce e troppo difficile. In 4 partite non ho fatto nemmeno un gol e in una addirittura non sono neanche riuscito a tirare in porta! :doh:

Come immaginavo, i tanti anni lasciano il segno...
In effetti e' velocissimo, era cosi' anche su amiga?:mbe:
La prima partita l'ho persa 2-1 ( 1 tiro ed 1 goal io, 19 tiri la cpu ) e la seconda per 3-1 ( io 2 tiri contro una quindicina della cpu )
Spero si possa abbassare la difficolta' e il pressing.
Io mi ricordo che giocavo con una fitta rete di passaggi di prima...qui appena ho la palla l'ho gia' persa...
Grafica: Nella demo e' quella nuova sembra...non oso pensare la grafica vecchia:O

Faccio altre partite, ma mi sa che lo comprero' lo stesso per provarlo online ( aspettavo con ansia questo gioco per mettere in cantina fifa, sara' cosi'?:stordita: )

Malek86
22-12-2007, 11:20
e finalmente sbannato! Dopo un mese sono tornato, come regalo di natale :Prrr: si esatto, sbucherò fuori da una torta, con solo un perizoma cortissimo a coprire le mie giant-nudità :asd:

http://www.gogettonia.net/malek/mrburns.jpg

All'improvviso, mi sta venendo voglia di suicidarmi :D

Anche incredible machine non mi dispiacerebbe.

The Incredible Machine era mitico. Mi piacerebbe rivederlo su XBLA.

Però adesso voglio Rez. Uffa, ma quando arriva? La prossima settimana ci sarà Spongebob... speriamo in quella dopo :O

ciocia
22-12-2007, 18:36
Ho comprato sensible soccer.
Mmhh, mi sto pentendo in fretta....:mc:
Se qualcuno di voi e' interessato all'acquisto perche' in passato ci passava una montagna di ore, ci pensi bene prima e faccia diverse partite con la demo:O

Giant Lizard
22-12-2007, 18:44
All'improvviso, mi sta venendo voglia di suicidarmi :D

ahahah, si più o meno è uguale :asd:

torgianf
22-12-2007, 18:49
Ho comprato sensible soccer.
Mmhh, mi sto pentendo in fretta....:mc:
Se qualcuno di voi e' interessato all'acquisto perche' in passato ci passava una montagna di ore, ci pensi bene prima e faccia diverse partite con la demo:O

partire col presupposto di giocarlo come i tempi che furono, imho, e' sbagliato.
ho in totale 14 giochi arcade e non e' che riesco a passarci le ore con uno di essi, li compro un po' per feticismo e un po' per rimanere ancorato agli anni 80 e 90.

Malek86
22-12-2007, 19:03
ho in totale 14 giochi arcade e non e' che riesco a passarci le ore con uno di essi, li compro un po' per feticismo e un po' per rimanere ancorato agli anni 80 e 90.

Devo ammettere che hai in gran parte ragione :mc:

Eccetto per Castlevania... e, quando uscirà, Rez HD :D

Giant Lizard
22-12-2007, 19:11
Io invece non sono d'accordo :O che senso ha comprare i giochi se non li si finisce? Per spirito nostalgico ci son sempre le demo gratuite :D poi ovvio, se voi avete tanti soldi e nessun problema a comprare quello che vi gira...beati voi :(

Malek86
22-12-2007, 19:16
Io invece non sono d'accordo :O che senso ha comprare i giochi se non li si finisce? Per spirito nostalgico ci son sempre le demo gratuite :D poi ovvio, se voi avete tanti soldi e nessun problema a comprare quello che vi gira...beati voi :(

Ah, ma molti dei giochi che prendo io non si possono finire, si può solo fare un punteggio più alto possibile. Gioco poco nel senso che non mi sfavo troppo a cercare di fare un mega-punteggio, anche perchè il D-pad della 360 non è che mi piaccia tanto :O

Comunque, alcuni li ho giocato parecchio... Zuma, Frogger, Geometry Wars. Ma in generale, non è che ci piazzi tanto tempo.

Inoltre, ora ho anche il problema dei giochi che non sono più sbloccati quando sto offline, che mi rompe le scatole e mi obbligherebbe a connettermi ogni volta per giocare :muro: Rez HD sarà il primo gioco che prenderò da quando ho riavuto la 360 dall'assistenza, quindi per fortuna sarà sempre sbloccato :D

torgianf
22-12-2007, 19:24

ho il flipper, track e field, texas hold em, sensible, geometry wars, backshots biliard che e' tutta roba senza una fine. con gli altri tipo prince of persia non e' che mi dispiace farci una partitina, exit e assault heroes sono 2 perle. ci manca qualcuno ma adesso non li ricordo :asd:

Giant Lizard
22-12-2007, 19:26
bè ma questa è la generazione degli obiettivi...quindi finire = sbloccare tutti gli obiettivi :O

ciocia
25-12-2007, 14:09
Io ho comprato:
-track&field: fatto parecchie partite, in single, online, in 4 con amici
-geometry wars: Diverse partite, arrivato a 400.000 ( mi chiedo come fanno a fare 40 milioni:mbe: )
-sensible soccer: anche l'originale era cosi' veloce? Non mi piace piu'.
-puzzle quest: il piu' costoso, ma consigliatissimo! Quasi un gioco normale.

Infatti gli arcade li considero piu' per i giochi infiniti da giochicchiare.

Come sono le altre tavole del flipper? La tavola gratuita non mi piace, ma un bel flipper non mi dispiacerebbe.

Jok3r
25-12-2007, 15:48
io per ora ho comprato solo EXIt e mi piace molto per farci qualche partita ogni tanto... lo consiglio a tutti coloro a cui piacciono i puzzle game...

non parlo di sensi per rispetto al gioco col quale sono cresciuto... quanti pomeriggi passati a giocarci con gli amici! :cry: :cry: :cry: :cry: :)

ciocia
26-12-2007, 09:11
parla, parla, sono curioso. Che ne pensi di sensi ( sul momento abbreviato cosi' non capivo...pensavo al presidente della roma calcio :stordita: )

Malek86
30-12-2007, 17:05
Dopo circa 100 trilioni di punti a E4, mi sono ricordato che il gioco non uploada i punteggi se sei sconnesso dal Live... e inoltre non li salva per uploadarli quando ti colleghi in futuro :muro: :muro:

Vabbè, almeno gli Achievements li ho ottenuti... e poi il gioco è facilissimo, dopo un'ora e mezza ero a 100 trilioni, e ho smesso solo perchè ho lasciato finire il tempo apposta. Potevo continuare ad nauseam, ma mi ero abbastanza rotto le scatole. Forse un giorno che ho un sacco di tempo da perdere, farò anche di più (stavolta mentre sto connesso :muro: ).

Giant Lizard
30-12-2007, 17:20
c'è da aggiornare la pagina principale...qualcuno dia una svegliata all'autore del thread! :mad:

oh... :stordita: ...doh! :doh:

Malek86
30-12-2007, 19:46
Argh! Non è possibile! 2 ore per fare 259 trilioni di punti nel terzo livello... che mi avrebbe portato all'incirca al 25° posto della leaderboard... e il gioco non me li ha segnati! Ed ero pure connesso! Ma che casssss?? :muro: :muro:

Si deve essere scollegato a scatti dal servizio mentre giocavo (infatti, vedevo che faceva fatica a caricare le classifiche, e a volte non ci riusciva proprio). Però me lo ricordavo meglio il Live. Sarà il trattamento che riservano agli utenti non Gold?

Basta, mi sono rotto le scatole del tutto :O almeno i punti degli obiettivi li ho avuti, però... :nono:

c'è da aggiornare la pagina principale...qualcuno dia una svegliata all'autore del thread!

oh... ...doh!

A questo punto, aspetta che esca Rez (si spera la prossima settimana :D)

ciocia
01-01-2008, 18:52
Cos'e' pure E4?
Cmq sta cosa che in tutti i giochi i punteggi li salva solo se in live non l'ho mai digerita...Non potevano fare in modo che i punteggi venivano salvati dal gioco e uploadati non appena possibile un collegamento?:stordita: :doh:

Giant Lizard
01-01-2008, 19:17
Cos'e' pure E4?

Every Extended Extra Extreme :O

Malek86
01-01-2008, 19:22
Cos'e' pure E4?
Cmq sta cosa che in tutti i giochi i punteggi li salva solo se in live non l'ho mai digerita...Non potevano fare in modo che i punteggi venivano salvati dal gioco e uploadati non appena possibile un collegamento?:stordita: :doh:

Potrebbe essere per evitare i cheater (che poi ci sono lo stesso).

Comunque, sono riuscito a uploadare un punteggio finalmente... solo 101 trilioni, ma non mi va di perdere altre due ore per un punteggio alto che poi magari non mi salva.

torgianf
02-01-2008, 10:12
oggi e' uscito matal slug 3, 800 punti

paslelxi
02-01-2008, 10:17
raga ma è normale che avendo comprato la console 5 giorni fà e essendomi collegato domenica al live, mi dice che mi rimane solo fino al 2 per il gold??

prima mi dice che ho un mese gratis e poi mi vien detto che scade il 2 gennaio!!...c'è qualche errore??

Giant Lizard
02-01-2008, 10:22
raga ma è normale che avendo comprato la console 5 giorni fà e essendomi collegato domenica al live, mi dice che mi rimane solo fino al 2 per il gold??

prima mi dice che ho un mese gratis e poi mi vien detto che scade il 2 gennaio!!...c'è qualche errore??

si, effettivamente c'è qualche errore. Prova a contattare l'assistenza nel caso ti tolga per davvero l'abbonamento gold.

paslelxi
02-01-2008, 10:58
si, effettivamente c'è qualche errore. Prova a contattare l'assistenza nel caso ti tolga per davvero l'abbonamento gold.

eh già, sarebbe un bel pacco :rolleyes: ...perchè alla prima connessione al live, io ho selzionato il SILVER, volendo usufruire del live gold di prova mensile per uando avevo un po' di tempo libero...invece questi mi hanno attivato il gold!!

praticamente, dopo aver scelto il silver, ha fatto i controlli e mi ha detto che disponevo dei requisiti per un mese gratuito di gold....

se non fosse stato che alla fine me lo ha attivato in automatico l'abb. gold!!!:muro:

e per giunta il giorno dopo sono andato a controllare meglio e mi diceva che il mio abbonamento iniziava da dicembre e scadeva il 2 gennaio!! :eek: :doh:

manco l'ho comprata e già debbo chiamare l'assistenza:D

Giant Lizard
02-01-2008, 12:03
eh già, sarebbe un bel pacco :rolleyes: ...perchè alla prima connessione al live, io ho selzionato il SILVER, volendo usufruire del live gold di prova mensile per uando avevo un po' di tempo libero...invece questi mi hanno attivato il gold!!

praticamente, dopo aver scelto il silver, ha fatto i controlli e mi ha detto che disponevo dei requisiti per un mese gratuito di gold....

se non fosse stato che alla fine me lo ha attivato in automatico l'abb. gold!!!:muro:

e per giunta il giorno dopo sono andato a controllare meglio e mi diceva che il mio abbonamento iniziava da dicembre e scadeva il 2 gennaio!! :eek: :doh:

manco l'ho comprata e già debbo chiamare l'assistenza:D

lol, davvero :D abituati a sentire spesso l'assistenza con la mitica console di Bill Gates :asd:

Comunque ho provato Metal Slug 3: divertente come sempre, colorato, simpatico. Ma l'ho SEMPRE trovato difficile e frustrante :cry: Bella l'aggiunta del Live che lo renderà molto più divertente. Però considerando che esiste Metal Slug Anthology che li comprende praticamente tutti, non trovo motivi per spendere soldi in questo gioco. Voto: 8

paslelxi
02-01-2008, 12:20
raga visto che sono nuovo,...vorrei capire per la questione live come funziona la storia dei punti microsoft...

Giant Lizard
02-01-2008, 12:43
raga visto che sono nuovo,...vorrei capire per la questione live come funziona la storia dei punti microsoft...

Molto semplice. I punti li puoi solo acquistare, o direttamente da Xbox Live (registrando una carta di credito) oppure nei negozi (prepagate dove dovrai grattare il codice). E con i punti puoi acquistare giochi, sfondi, immagini, espansioni...ecc... :)

Occhio a non confondere, come fanno in molti, i punti Microsoft con il punteggio che ottieni sbloccando gli obiettivi dei giochi. Non c'entrano nulla l'uno con l'altro.

Malek86
02-01-2008, 12:50
Però considerando che esiste Metal Slug Anthology che li comprende praticamente tutti, non trovo motivi per spendere soldi in questo gioco.

Beh, per alcuni il co-op online è abbastanza.

Comunque, in effetti, sarebbe preferibile la versione PSP/PS2 della Anthology.

ciocia
02-01-2008, 18:24
oggi e' uscito matal slug 3, 800 punti

Com'e'?
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=13331&argomento=Live+Arcade&masterPage=ngs_articolo.html

torgianf
02-01-2008, 18:26
Com'e'?
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=13331&argomento=Live+Arcade&masterPage=ngs_articolo.html

c'e' il coop online fino a 4 giocatori, graficamente non mi piace, troppi filtri. e il pad del 360 e' poco adatto per i giochi in 2d

torgianf
08-01-2008, 10:11
domani arriva omega-v

http://img120.imageshack.us/img120/4690/94328320080107screen002oy3.jpg

http://img233.imageshack.us/img233/5246/94328320080107screen003zf4.jpg

http://img120.imageshack.us/img120/5157/94328320080107screen001nu5.jpg

http://img233.imageshack.us/img233/7453/94328320080107screen004te8.jpg

http://img233.imageshack.us/img233/3545/94328320080107screen005js1.jpg

http://img233.imageshack.us/img233/6992/94328320080107screen008qn2.jpg

http://img257.imageshack.us/img257/8417/94328320071101screen001ss8.jpg

http://img138.imageshack.us/img138/8033/94328320071108screen010zt5.jpg

azz :eek: sembra davvero bello

Malek86
08-01-2008, 12:06
Non sono molto eccitato all'idea di giocare uno shmup con il pad della 360. Aspetterò Rez.

torgianf
09-01-2008, 15:00
Non sono molto eccitato all'idea di giocare uno shmup con il pad della 360. Aspetterò Rez.

l'ho provato ora e ti dico che giocarlo senza analogico e' impossibile ;) , e' veramente bellino.

poi per te, un po' di ikaruga:

http://img444.imageshack.us/img444/3341/image236219wuek5iq0.jpg (http://imageshack.us)

http://img229.imageshack.us/img229/197/image236220xjzbtos5.jpg (http://imageshack.us)

Malek86
09-01-2008, 15:11
l'ho provato ora e ti dico che giocarlo senza analogico e' impossibile ;) , e' veramente bellino.

poi per te, un po' di ikaruga:

Intendi Omega Five? Sì, quello devo ancora provarlo. Me n'ero dimenticato. Metto a scaricare il trial subito.

Ormai mi sono abituato a usare la tastiera negli shmup. Usare tre dita invece del solo pollice mi da una reattività maggiore, almeno credo sia così. Quei pochi shmup che ho giocato con l'analogico (Gigawing e Psyvariar su PS2) mi sono durati poco. Poi dipende, coi giochi nuovi magari funziona bene, ma la maggior parte dei giochi convertiti da arcade sono comunque in 8-way, quindi l'analogico confonde e basta. Meglio la tastiera allora.

Per quanto riguarda Ikaruga, credo che lo prenderò comunque... sperando che si controlli bene.

torgianf
09-01-2008, 15:13
Intendi Omega Five? Sì, quello devo ancora provarlo. Me n'ero dimenticato. Metto a scaricare il trial subito.

Ormai mi sono abituato a usare la tastiera negli shmup. Usare tre dita invece del solo pollice mi da una reattività maggiore, almeno credo sia così. Quei pochi shmup che ho giocato con l'analogico (Gigawing e Psyvariar su PS2) mi sono durati poco. Poi dipende, coi giochi nuovi magari funziona bene, ma la maggior parte dei giochi convertiti da arcade sono comunque in 8-way, quindi l'analogico confonde e basta. Meglio la tastiera allora.

Per quanto riguarda Ikaruga, credo che lo prenderò comunque... sperando che si controlli bene.

parlavo di omega five. il sistema di controllo e' basato sulla levetta analogica e controllo a 360 gradi. ci vogliono 4 cervelli per capire tutto cio' che succede a schermo :asd:

Malek86
09-01-2008, 15:34
parlavo di omega five. il sistema di controllo e' basato sulla levetta analogica e controllo a 360 gradi. ci vogliono 4 cervelli per capire tutto cio' che succede a schermo :asd:

Ho provato proprio ora il trial... non è che mi piaccia particolarmente. A parte che preferisco quelli a scorrimento verticale, non si capisce bene quale sia l'hitbox, e poi gli shmup con l'energia non mi vanno giù, preferisco quelli in cui crolli con un colpo (ma il tuo hitbox è molto più piccolo). Inoltre, mi piace di più quando i colpi possono andare in una sola direzione, cioè davanti a te :D

Comunque, non mi è sembrato particolarmente difficile, eccetto per quel problema dell'hitbox. Siccome è relativamente grande, può capitare che diventi necessario sbombare per tirarsi fuori da una situazione in cui i nemici hanno sparato troppo. In un danmaku, invece, anche se ci sono blocchi di proiettili, con molto sangue freddo si può uscire lo stesso, visto che l'hitbox è qualcosa come 5x5 pixel.

Giant Lizard
09-01-2008, 16:17
breaking news: pare che Rez HD abbia avuto dei problemi (forse per quanto riguarda i copyrights) e che per questo potrebbe essere rinviato a data da destinarsi, se non addirittura cancellato.

Malek86
09-01-2008, 16:26
breaking news: pare che Rez HD abbia avuto dei problemi (forse per quanto riguarda i copyrights) e che per questo potrebbe essere rinviato a data da destinarsi, se non addirittura cancellato.

...

Non riesco a trovare da nessuna parte ciò di cui parli. Fonte. Subito. Anche perchè mi sembra strano.

Ho trovato solo questa notizia (http://xboxevolved.e-mpire.com/article/No_Title/4272.html) sul futuro arrivo dei titoli Rare. Ma non mi compenserebbe di certo.

cangia
09-01-2008, 16:38
Goldeneye 007 e , in futuro, SOPRATUTTO Perfect Dark 64 :eek: ... se me lo aggiornano graficamente giocherò solo a quello mi sa

Malek86
09-01-2008, 16:44
Goldeneye 007 e , in futuro, SOPRATUTTO Perfect Dark 64 :eek: ... se me lo aggiornano graficamente giocherò solo a quello mi sa

Avendo giocato a Goldeneye sul N64 da poco, devo dire che è invecchiato molto male... al confronto, mi pare che Turok sia stato più fortunato. Non ho mai giocato a Perfect Dark 64, però. Dovrei provarlo. So che ha il widescreen, quindi posso prenderlo.

cangia
09-01-2008, 17:06
Avendo giocato a Goldeneye sul N64 da poco, devo dire che è invecchiato molto male... al confronto, mi pare che Turok sia stato più fortunato. Non ho mai giocato a Perfect Dark 64, però. Dovrei provarlo. So che ha il widescreen, quindi posso prenderlo.

ma dopo Goldeneye per N64 ne hanno fatto altre versioni per altre console ?

Malek86
09-01-2008, 17:09
ma dopo Goldeneye per N64 ne hanno fatto altre versioni per altre console ?

Non mi pare, no. Questa sarebbe la prima volta che lo ripropongono.

torgianf
09-01-2008, 17:18

goldeneye e' proprieta' nintendo e non rare. infatti e' stato cancellato

Giant Lizard
09-01-2008, 17:21
...

Non riesco a trovare da nessuna parte ciò di cui parli. Fonte. Subito. Anche perchè mi sembra strano.

Ho trovato solo questa notizia (http://xboxevolved.e-mpire.com/article/No_Title/4272.html) sul futuro arrivo dei titoli Rare. Ma non mi compenserebbe di certo.

non c'è perchè me la sono inventata apposta per te :asd:

tranquillo, Rez uscirà normalmente :D

Malek86
09-01-2008, 17:22
non c'è perchè me la sono inventata apposta per te :asd:

tranquillo, Rez uscirà normalmente :D

"Bene. Non volevo dover lasciare qui una guarnigione."

Giant Lizard
09-01-2008, 17:23
Io Goldeneye ce l'ho ancora su N64. Sarebbe bellissimo se uscisse in versione migliorata :)

cangia
09-01-2008, 17:27
goldeneye e' proprieta' nintendo e non rare. infatti e' stato cancellato

dove hai letto che è stato cancellato ? :stordita:

io qua

http://next.videogame.it/xbox-live-arcade/58942/

leggo:

" Il gioco, aggiornato nella grafica e nella componente multiplayer, sarà pubblicato grazie all'accordo raggiunto tra tutte le parti aventi voce in capitolo che, nella fattispecie, sono davvero tante: Microsoft, Rare, MGM (che detiene i diritti cinematografici dei film di 007) e Activision - questi ultimi sono gli attuali detentori della licenza per realizzare videogiochi basati sui film di 007 e, non per niente, ne hanno in lavorazione uno tutto nuovo. "

torgianf
09-01-2008, 17:28
dove hai letto che è stato cancellato ? :stordita:

io qua

http://next.videogame.it/xbox-live-arcade/58942/

leggo:

" Il gioco, aggiornato nella grafica e nella componente multiplayer, sarà pubblicato grazie all'accordo raggiunto tra tutte le parti aventi voce in capitolo che, nella fattispecie, sono davvero tante: Microsoft, Rare, MGM (che detiene i diritti cinematografici dei film di 007) e Activision - questi ultimi sono gli attuali detentori della licenza per realizzare videogiochi basati sui film di 007 e, non per niente, ne hanno in lavorazione uno tutto nuovo. "

evidentemente hanno trovato l'accordo. qualche giorno fa su multiplayer si diceva che fosse stato cancellato. meglio cosi' :asd:

Giant Lizard
09-01-2008, 19:06
aggiornato il post iniziale finalmente :D

piuttosto, qualcuno sa dove posso trovare le date di uscita dei vari giochi? Così aggiorno anche quelle :)

Malek86
09-01-2008, 19:40
aggiornato il post iniziale finalmente :D

piuttosto, qualcuno sa dove posso trovare le date di uscita dei vari giochi? Così aggiorno anche quelle :)

In genere, non abbiamo date di uscita... il venerdì (circa) ci dicono quali giochi usciranno. Ad esempio, Omega Five, sapevamo che sarebbe uscito in questo periodo, ma non sapevamo se in questa settimana oppure no.

Vediamo quale sarà la prossima.

Giant Lizard
09-01-2008, 19:51
In genere, non abbiamo date di uscita... il venerdì prima ci dicono quali giochi usciranno. Ad esempio, Omega Five, sapevamo che sarebbe uscito in questo periodo, ma non sapevamo se in questa settimana oppure no.

Vediamo quale sarà la prossima.

ah, allora state messi come me :asd: pensavo aveste altre fonti :D

Malek86
09-01-2008, 19:53
ah, allora state messi come me :asd: pensavo aveste altre fonti :D

Mi spiace, certe cose non posso saperle neppure io :D

Per la prossima settimana, che dovremmo sapere presto, diciamo che non spero in Rez HD (perchè hanno dette "in the upcoming weeks", il che mi fa pensare ce ne vogliano almeno due), però Trigger Heart Exelica o qualcosa del genere non sarebbe male.

Giant Lizard
09-01-2008, 20:34
e Talisman? Nessuno sa niente? E' il gioco che aspetto di più :cry:

maggiore scia
13-01-2008, 10:59
Omega Five xbla.

video:
http://www.gametrailers.com/player/29582.html
bellissimo.

Malek86
13-01-2008, 12:58
Non si sa ancora il titolo(i) di mercoledì. Strano. Speriamo sia qualcosa di buono.

Fable
13-01-2008, 16:26
Omega Five xbla. video:
bellissimo.

Mio subito :D e' na figata , mi ricorda i tempi quando andavo in sala giochi.

Giant Lizard
13-01-2008, 19:36
Non si sa ancora il titolo(i) di mercoledì. Strano. Speriamo sia qualcosa di buono.

spero sia Talisman :O uffaaaaaa

Giant Lizard
14-01-2008, 12:27
è stata creata una petizione per far arrivare Goldeneye su XBLA. Ovviamente non serve a una mazza, ma se qualcuno volesse firmarla, ecco il link: http://www.petitiononline.com/rare007/petition.html

:)

maggiore scia
14-01-2008, 17:30
Mio subito :D e' na figata , mi ricorda i tempi quando andavo in sala giochi.
quotazzo.
sparatutto a scorrimento orizzontale(stile vecchia maniera:D ) ma con super grafica.
mio appena esce.:O

Giant Lizard
14-01-2008, 17:35
veramente è uscito la settimana scorsa... :mbe:

Giant Lizard
14-01-2008, 21:30
E' stato annunciato il gioco di questo mercoledi: http://www.dpcgamers.com/news/Xbox_360/boogie_bunnies_questo_mercoledi_su_live_arcade-news.html

Questa settimana, i giocatori potranno apprezzare "Boogie Bunnies" su Xbox Live Arcade per Xbox 360, previsto per questo mercoledì 16 gennaio, alle 9:00 am.

Fonte: www.dpcgamers.com

Malek86
14-01-2008, 23:18
:O

Beh, avevano detto che Rez era questo mese, quindi spero sia la settimana prossima... insieme a Ikaruga, giusto per :D

Giant Lizard
15-01-2008, 09:08
Duke Nukem 3D?? :sbav:

Sembra che ormai sia questione di giorni, forse di ore. Stando a quanto trapelato in rete nelle ultime ore, sembra che l'arrivo di Duke Nukem 3D su Xbox Live Arcade stia per essere ufficialmente confermato da Microsoft. A quanto pare, la notizia sarebbe stata confermata da persone vicine a 3D Realms, software house incaricata del progetto, ma nonostante ciò, la compagnia non si è ancora espressa in merito alla vicenda. Attendiamo fiduciosi.

Fonte: Spaziogames

Mamma che bello sarebbe, magari anche tradotto in italiano :D

paslelxi
15-01-2008, 09:11

e quanto costerebbe?...

Giant Lizard
15-01-2008, 09:12
e quanto costerebbe?...

non saprei, probabilmente 800 Mp :)

paslelxi
15-01-2008, 09:14
non saprei, probabilmente 800 Mp :)

mhh...non ho mai provato ad acquistare MP...(avendo cmq la 360 da poco), devo veder se in giro per il web c'è qualche sito che li "regala" :D .lol

Giant Lizard
15-01-2008, 09:17
mhh...non ho mai provato ad acquistare MP...(avendo cmq la 360 da poco), devo veder se in giro per il web c'è qualche sito che li "regala" :D .lol

regalarli? :mbe: sono soldi, non credo che ci sia qualcuno che regala Mp a caxxo :D se li trovi però, fai un fischio, eh :asd:

paslelxi
15-01-2008, 09:19
regalarli? :mbe: sono soldi, non credo che ci sia qualcuno che regala Mp a caxxo :D se li trovi però, fai un fischio, eh :asd:

beh so di account live 48 gratuti ...anche se non li ho provati di persona :D

Giant Lizard
15-01-2008, 09:24
beh so di account live 48 gratuti ...anche se non li ho provati di persona :D

ah bè si, quelli li danno in omaggio con alcuni giochi :) la cosa è diversa però. I MP sono il sostitutivo dei soldi e solo un paio di volte Microsoft li ha regalati (a botte di soli 200 però). Difficile trovare gratis così tanti punti insomma :D

Se vuoi avere informazioni sul valore degli MP, nella prima pagina ho messo un'utile tabella riassuntiva :)

Malek86
15-01-2008, 10:44

Se fosse vero, penso lo prenderei... ma solo perchè quello vecchio non va più bene su XP. Dopotutto, è pur sempre un gioco che ho già.

ciocia
16-01-2008, 18:04
Omega Five xbla.

video:
bellissimo.

altri commenti su questo gioco?
e su quello uscito oggi?

Giant Lizard
16-01-2008, 19:40
ma cos'è uscito oggi? Non ho avuto tempo di controllarlo :confused:

Malek86
16-01-2008, 20:00
Boogie Bunnies: una specie di Bust-a-Move misto a Tetris, ma senza muri e con qualche meccanica differente (tipo poter sparare di lato). Non mi ha molto entusiasmato. Ma c'è da dire che odio i giochi di questo genere.

maggiore scia
16-01-2008, 20:03
altri commenti su questo gioco?
e su quello uscito oggi?
per Omega Five non ti saprei dire di piu visto che non l'ho ancora preso.

Giant Lizard
16-01-2008, 20:24
Boogie Bunnies: una specie di Bust-a-Move misto a Tetris, ma senza muri e con qualche meccanica differente (tipo poter sparare di lato). Non mi ha molto entusiasmato. Ma c'è da dire che odio i giochi di questo genere.

ah già è vero, che pirla, l'ho messa io la news :asd:

mi dite in che genere è su Xbox, così lo aggiungo direttamente? Immagino sia nei puzzle...no?

Malek86
16-01-2008, 20:52
ah già è vero, che pirla, l'ho messa io la news :asd:

mi dite in che genere è su Xbox, così lo aggiungo direttamente? Immagino sia nei puzzle...no?

Sì, direi di sì.

Ora, spero che la prossima settimana mi diano Rez o Ikaruga senza mettere di mezzo altre vaccate.

Tuone
17-01-2008, 10:07
Raga ma del gioco gratis per risarcire per i problemi al live di natale non si sa piu niente?

Giant Lizard
17-01-2008, 10:24
Raga ma del gioco gratis per risarcire per i problemi al live di natale non si sa piu niente?

No, niente :boh:

senza contare che i problemi non sono ancora stati risolti.

Malek86
18-01-2008, 17:45
http://gamerscoreblog.com/team/archive/2008/01/18/UndertowFreeofCharge.aspx

Undertow Free of Charge Next Week on Xbox LIVE Arcade

Marc announced that all Xbox LIVE members (Gold and Silver) around the world would have access to a full Xbox LIVE Arcade game to download free of charge. We’re pleased to announce that beginning next Wednesday, 2:00 a.m. PST through Sunday, 11:59 p.m. PST, Xbox LIVE members worldwide can download the full version of the recent award-winning Xbox LIVE Arcade game, Undertow.

Undertow gratuito per tutti a partire dalla settimana prossima. Beh, poteva andare molto peggio (Gauntlet :D). Comunque io non ce l'ho, quindi mi sta bene... tanto più che sono un Silver :ciapet:

Edit: NB.

We’re pleased to announce that from 2:00 a.m. PST Wednesday, January 23, 2008 through 11:59 p.m. PST, Sunday, January 27, 2008 you can download the full version of the recent Xbox LIVE Arcade game, Undertow free of charge.

Se quello che c'è scritto qui è vero, il gioco sarà disponibile gratuitamente solo fra il 23 e il 27 gennaio. Accidenti. Beh, meglio non dimenticarcelo.

paslelxi
18-01-2008, 18:26
provata la demo...bah, meglio duke nukem 3d a sto punto (meglio aspettare!):)

torgianf
18-01-2008, 19:58
undertow e' bellino, sono stato ad un passo dal comprarlo, poi scelsi exit.... meglio cosi' :D

Giant Lizard
18-01-2008, 20:15
niente di che, ma se è gratis va sempre bene :D

torgianf
18-01-2008, 21:00
prossimamente uscira' bionic commando: rearmed, altro remake di una perla del passato :)

http://i51.photobucket.com/albums/f396/HydrantC12/bionic-commando-2d-2008011706360866.jpg

http://i51.photobucket.com/albums/f396/HydrantC12/bionic-commando-2d-2008011706361034.jpg

http://i51.photobucket.com/albums/f396/HydrantC12/bionic-commando-2d-2008011706362387.jpg

Features:
-If you get this version, it'll unlock the Nathan "Rad" Spencer classic player skin for the next-gen version.
-It's called "Bionic Commando: Rearmed"
-Offline Co-Op Only
-New Moves
-New Guns
-XBLA/PSN/PC
-Just watch the vid.

video: http://media.xbox360.ign.com/media/142/14228706/vid_2253317.html

kenjcj2000
18-01-2008, 21:58
http://www.gametrailers.com/player/29800.html

apoteosi mio subito

Jok3r
18-01-2008, 22:32
undertow l ho provato 2 minuti ma mi ha fatto schifo e di molto ma lo scarichero uguale visto che gia mi son perso carcassonne :D

Giant Lizard
18-01-2008, 22:53
undertow l ho provato 2 minuti ma mi ha fatto schifo e di molto ma lo scarichero uguale visto che gia mi son perso carcassonne :D

Carcassonne non è male, imho :O è un bel gioco. Sicuramente superiore ad Undertow.

Malek86
19-01-2008, 01:27
Ok, ora mi sono rotto le balls :O

Com'è che non posso giocare ai miei XBLA se non sono connesso? Li ho regolarmente pagati, dovrei poterli usare quando voglio! :muro: ho letto in giro riguardo alla presenza di DRM che permettono di avviare il gioco solo alla prima console su cui è stato scaricato... e che bisognerebbe cambiare il seriale dell'account... solo che ci vogliono mesi prima che MS si decida a farlo, sempre che lo facciano davvero. E poi, la 360 mi si potrebbe ri-rompere da un momento all'altro (è una recente, ma non Falcon), e allora addio di nuovo a tutto quanto.

Se mi si rompe dopo che ho preso Rez HD e Ikaruga (e quindi non potrei più giocarli offline), a quel punto mi compro Rez per PS2 PAL - e magari Ikaruga per GC - e ci do definitivamente un taglio con la 360 :O

Giant Lizard
19-01-2008, 11:39
azz...e quando dovrò cambiare la console? Sarà una rottura in questo senso? :cry: ma se provi a giocarli offline cosa succede? Che ti dice?

Comunque tornando al discorso Undertow, ho letto che se si chiama l'assistenza dicendo che si ha già Undertow, verranno rimborsati 800 MP :D farò una prova :O

torgianf
19-01-2008, 11:46
Ok, ora mi sono rotto le balls :O

Com'è che non posso giocare ai miei XBLA se non sono connesso? Li ho regolarmente pagati, dovrei poterli usare quando voglio! :muro: ho letto in giro riguardo alla presenza di DRM che permettono di avviare il gioco solo alla prima console su cui è stato scaricato... e che bisognerebbe cambiare il seriale dell'account... solo che ci vogliono mesi prima che MS si decida a farlo, sempre che lo facciano davvero. E poi, la 360 mi si potrebbe ri-rompere da un momento all'altro (è una recente, ma non Falcon), e allora addio di nuovo a tutto quanto.

Se mi si rompe dopo che ho preso Rez HD e Ikaruga (e quindi non potrei più giocarli offline), a quel punto mi compro Rez per PS2 PAL - e magari Ikaruga per GC - e ci do definitivamente un taglio con la 360 :O

ho cambiato console 2 mesi fa e i miei live arcade funzionano tranquillamente

Giant Lizard
19-01-2008, 11:47
ho cambiato console 2 mesi fa e i miei live arcade funzionano tranquillamente

ma l'hai cambiata di tuo o perchè è andata in assistenza?

torgianf
19-01-2008, 11:49
ma l'hai cambiata di tuo o perchè è andata in assistenza?

quando e' andata in assistenza ne ho comprata un altra. poi ho rivenduto la prima, l'hd e' sempre il primo che presi

Giant Lizard
19-01-2008, 11:50
quando e' andata in assistenza ne ho comprata un altra. poi ho rivenduto la prima, l'hd e' sempre il primo che presi

umh...non è che magari il problema si verifica solo quando si usa le console arrivate dall'assistenza? :mbe: in effetti anch'io non ho mai sentito nessuno che si lamentasse di una nuova console "comprata".

torgianf
19-01-2008, 11:53
e cosa piu' importante, gioco coi live arcade anche quando non sono connesso in live

Malek86
19-01-2008, 12:56
umh...non è che magari il problema si verifica solo quando si usa le console arrivate dall'assistenza? :mbe: in effetti anch'io non ho mai sentito nessuno che si lamentasse di una nuova console "comprata".

Allora, funziona così: i Live Arcade, per sapere che hai il gioco sbloccato, registrano il seriale della console da cui è stato sbloccato, nonchè il gamertag. In questo modo, è possibile giocare solo se una delle due condizioni è soddisfatte: o il gamertag è connesso, o il seriale corrisponde.

Naturalmente, se ti rispediscono dall'assistenza una console nuova, il seriale non corrisponde più. E tutti i giochi che hai sbloccato prima, ti funzionano solo se ti riconosce il gamertag. Se te la rigenerano, non credo ci sia il problema. Ovviamente tutti gli XBLA scaricati dopo il ritorno della console, funzioneranno tranquillamente, ad esempio EEEE, oppure Rez HD e Ikaruga quando li prenderò. Ma i 13 che avevo da prima... e se poi mi si rompe di nuovo?

L'HDD non conta, non è quello il problema. Anche il mio HDD è rimasto lo stesso, mica l'ho spedito in assistenza.

e cosa piu' importante, gioco coi live arcade anche quando non sono connesso in live

Strano, io so che funziona in quel modo che ho scritto sopra (e infatti, la maggior parte delle persone ha problemi), lo dicono anche nei forum di Xbox.com. Hai fatto qualcosa di particolare? Mi farebbe comodo se ci riuscissi anch'io.

torgianf
19-01-2008, 13:02
Strano, io so che funziona in quel modo che ho scritto sopra (e infatti, la maggior parte delle persone ha problemi), lo dicono anche nei forum di Xbox.com. Hai fatto qualcosa di particolare? Mi farebbe comodo se ci riuscissi anch'io.

probabilmente ti basta riscaricare il gioco.

Malek86
19-01-2008, 13:14
probabilmente ti basta riscaricare il gioco.

Eh, sarebe stato troppo facile. E' la prima cosa che ho provato :D

torgianf
19-01-2008, 13:16
Eh, sarebe stato troppo facile. E' la prima cosa che ho provato :D

bo', e' strano. ho appena provato exit e pinball fx e funzionano, ora provo tutti gli altri che ho ( circa 15 )

Malek86
19-01-2008, 13:18
bo', e' strano. ho appena provato exit e pinball fx e funzionano, ora provo tutti gli altri che ho ( circa 15 )

Comunque, quelli scaricati dopo il cambio di console, funzionano normalmente. Prova quelli più vecchi che hai.

torgianf
19-01-2008, 21:09
Comunque, quelli scaricati dopo il cambio di console, funzionano normalmente. Prova quelli più vecchi che hai.

hai ragione, non vanno :mad:

Giant Lizard
20-01-2008, 14:07
un trailer per Bionic Commando: Rearmed, molto bello: http://www.dpcgamers.com/news/PC/bionic_commando_rearmed_trailer_e_immagini-news.html

fonte: www.dpcgamers.com

:)

torgianf
21-01-2008, 18:09
in arrivo kart attack, si dice 800 microsoft point e che e' sviluppato dai simbin.
per live arcade e psn.

http://www.blimeygames.com/site/images/screens/kart_004.jpg

http://www.blimeygames.com/site/images/screens/kart_001.jpg

http://www.blimeygames.com/site/images/screens/kart_002.jpg

http://www.blimeygames.com/site/images/screens/kart_003.jpg

http://www.blimeygames.com/site/images/screens/kart_005.jpg

http://www.blimeygames.com/site/images/screens/kart_006.jpg

http://www.blimeygames.com/site/images/screens/kart_007.jpg

http://www.blimeygames.com/site/images/screens/kart_008.jpg

untouched in game screen :eek:

Giant Lizard
21-01-2008, 20:34
ammazza che grafica :eek: però nel quarto screen le sbarre di ferro in primo piano sono fatte maluccio :O

Jok3r
21-01-2008, 22:09
simbin è una garanzia quindi dovrebbe essere anche un minimo simulativo! ben :D

Malek86
21-01-2008, 22:12
Spero che non decidano che Undertow va bene come gioco della settimana. Io voglio qualcosa di diverso...

Ah, e poi questo:

http://www.joystiq.com/2008/01/21/register-and-ye-shall-rez-ieve/

Se volete provare...

Giant Lizard
22-01-2008, 10:28
Xbox Live Arcade Awards (http://www.dpcgamers.com/news/Xbox_360/microsoft_annuncia_il_primo_xbox_live_arcade_awards-news.html)

Per aver modo di riconoscere il miglior team di sviluppatori per Xbox Live Arcade, piattaforma virtuale che comprende più di 112 giochi su Xbox 360, Microsoft annuncerà i premi per i migliori giochi XBLA del 2007 entro la fine di quest'anno, con diverse categorie decise da parte della comunità. I fan di Xbox Live Arcade sono quindi invitati ad esprimere il loro voto per il primo Xbox Live Arcade Awards, votando all'indirizzo http://www.xbox.com/en-US/community/events/xblaawards2007/default.htm. La votazione inizierà da domani, martedi 22 gennaio e durerà fino al mercoledi successivo, 30 gennaio.

io ho già votato (per quanto mi riguarda ha spadroneggiato Castlevania SOTN :D ).

Segnalo inoltre che Microsoft ha annunciato che questo mercoledi non uscirà alcun gioco (nonostante ce ne siano in lista una marea... -.- ).

torgianf
22-01-2008, 10:29
Segnalo inoltre che Microsoft ha annunciato che questo mercoledi non uscirà alcun gioco (nonostante ce ne siano in lista una marea... -.- ).

:mad:

torgianf
23-01-2008, 13:23
mi hanno appena chiamato, rez hd e chessmaster live mercoledi' prossimo
saluti :D

PeK
23-01-2008, 13:42
fico!
rez spaccava su dreamcast :sofico:

Giant Lizard
23-01-2008, 13:45
buono :D

intanto ci sono nuove notizie interessanti: http://www.dpcgamers.com/news/Xbox_360/undertow_disponibile_gratuitamente_su_xbox_live_arcade-news.html

Da oggi è disponibile in forma completamente gratuita, Undertow, sviluppato da Chair Entertainment. Secondo quanto riportato da Microsoft, il gioco dovrebbe essere disponibile gratuitamente solo per quattro giorni, dopo i quali tornerà con il solito prezzo (800 MP) e risulterebbe essere una forma di "rimborso" per i problemi che si sono susseguiti in questi due mesi su Xbox Live.

C'è però da aggiungere che attualmente i problemi non sono ancora stati risolti e che può capitare spesso di incappare in errori durante la navigazione sul Marketplace o nella connessione online.

io l'ho già scaricato :D occhio perchè non è segnalato tra i nuovi arrivi (bastardi -.- ).

ciocia
24-01-2008, 19:48
scaricato e provato undertown...mamma che brutto! Avrei preferito il flipper con tutte le tavole, da giocarci in relax a tempo perso.

Nenco
24-01-2008, 19:58
Qualcuno ha scaricato il nuovo tavolo di pinball fx?

Considerando che per mè questo è l'unico live arcade che valeva la pena comprare, credete che questo tavolo valga altri 200 punti??

Dopo mesi che non ci giocavo, oggi alla prima partita che ho fatto ho battuto il mio record.

Il tavolo buccaneer (quello in omaggio) non era affatto male!

ciocia
25-01-2008, 12:18
Potessi tornare indietro, i punti spesi per sensible ( fatte 4-5 partite poi messo da parte ) li userei per il flipper. Unica cosa e' che il tavolo che si prova gratuitamente non mi e' mai piaciuto molto e per questo non ho mai acquistato.

Giant Lizard
25-01-2008, 12:31
Potessi tornare indietro, i punti spesi per sensible ( fatte 4-5 partite poi messo da parte ) li userei per il flipper. Unica cosa e' che il tavolo che si prova gratuitamente non mi e' mai piaciuto molto e per questo non ho mai acquistato.

idem :D

ma fortunatamente non ho speso alcun soldo per Sensible, non mi è piaciuto :O

Nightingale
25-01-2008, 17:09
scaricato e provato undertown...mamma che brutto! Avrei preferito il flipper con tutte le tavole, da giocarci in relax a tempo perso.

io l'ho preso ieri.... :rolleyes: mah. L'omino piccolino, manco lo vedo... muoio ogni due secondi.

Non lo so... sbaglio l'approccio? Un mio amico mi aveva pure detto: "ah, danno quello? Bene! Lo stavo per comprare...." :mbe:

Malek86
25-01-2008, 17:42
Boh, finchè è gratis, non importa. L'ho scaricato, ma in effetti non l'ho neanche ancora provato :D

Mi interessa solo Rez HD adesso. Quanto manca al mercoledì mattina? :O

Giant Lizard
25-01-2008, 17:44
Mi interessa solo Rez HD adesso. Quanto manca al mercoledì mattina? :O

5 giorni :O

peccato che sia stato cancellato stando all'ultima dichiarazione da parte di Microsoft...

Nenco
25-01-2008, 17:45

Allora lascia stare, è il più bello dei tre inclusi nel primo pacchetto, ora non ricordo le limitazioni della versione di prova, però è un tavolo con molte cose da scoprire,
è molto bello anche il tavolo gratuito da scaricare.

Malek86
25-01-2008, 17:51
peccato che sia stato cancellato stando all'ultima dichiarazione da parte di Microsoft...

Stai camminando sul filo del rasoio... :D

Giant Lizard
25-01-2008, 17:51
costasse 400 il Pinball me lo comprerei anche, ma 800 imho son troppi.

Però noto che sono l'unico ad apprezzare Outpost Kaloki X...lo avete almeno provato? Secondo me è geniale e inoltre ha una colonna sonora fantastica :D uno dei migliori Live Arcade secondo me ed è anche stato uno dei primi!

Stai camminando sul filo del rasoio... :D

azz, non ci sei cascato manco stavolta... :asd:

:Prrr:

Malek86
25-01-2008, 17:58
Però noto che sono l'unico ad apprezzare Outpost Kaloki X...lo avete almeno provato? Secondo me è geniale e inoltre ha una colonna sonora fantastica :D uno dei migliori Live Arcade secondo me ed è anche stato uno dei primi!

Secondo i dati raccolti, pare che Outpost Kaloki X abbia venduto 123.000 unità circa finora. Non è male, considerando il genere e il fatto che è su XBLA (solo due giochi finora sono arrivati a 1 milione - Uno e Aegis Wing, che però è gratis).

Giant Lizard
25-01-2008, 17:59
Secondo i dati raccolti, pare che Outpost Kaloki X abbia venduto 123.000 unità circa finora. Non è male.

e dove li hai raccolti questi dati? :mbe: c'è una classifica? Sarei curioso di vederla :D

Malek86
25-01-2008, 18:06
e dove li hai raccolti questi dati? :mbe: c'è una classifica? Sarei curioso di vederla :D

Non so bene che metodo usino per capirlo (credo abbia a che fare coi Gamertag, però non so come fanno a riconoscere fra demo e gioco intero). Comunque, ecco qui la più aggiornata.

http://vgchartz.com/news/news.php?id=783

Considera che molti giochi hanno degli appendici perchè vengono venduti in condizione diverse dal solito (ad esempio, Uno è in bundle con la videocamera, Carcassone è stato gratis per un certo periodo di tempo, GW è dato con le Memory Card, alcuni giochi sono stati abbassati di prezzo, eccetera...), quindi i guadagni effettivi non si possono contare, anche se rimangono le unità.

Comunque, fra i giochi che non hanno avuto alcun "vantaggio", sembra che il più lucrativo sia stato Worms HD con circa 4.000.000$, seguito da SF2 con 3.700.000$ e SOTN con 3.400.000$. Se si considera che i prezzi di produzione devono essere stati abbastanza bassi (soprattutto SF2 e SOTN che sono porting quasi diretti), questo è quasi tutto guadagno per le softhouse.

Questo mi fa pensare anche che il nuovo gioco di Suda51 potrebbe effettivamente essere un XBLA, visto che si lamentava dei costi elevati delle console next-gen. Dato che i suoi giochi non vendono mai, forse avrebbe più speranze così :D

Giant Lizard
25-01-2008, 18:26
bè, in base a quella classifica non mi pare proprio che Outpost Kaloki X sia messo bene, anzi...perfino Bejewled 2 lo ha superato :D peccato, secondo me è un gran bel gioco.

Malek86
25-01-2008, 18:29
bè, in base a quella classifica non mi pare proprio che Outpost Kaloki X sia messo bene, anzi...perfino Bejewled 2 lo ha superato :D peccato, secondo me è un gran bel gioco.

Se consideri che metà dei giochi non arriva neppure a un milione di dollari, non mi sembra male. Soprattutto visto che questi giochi costano poco da produrre.

Giant Lizard
25-01-2008, 18:36
Se consideri che metà dei giochi non arriva neppure a un milione di dollari, non mi sembra male. Soprattutto visto che questi giochi costano poco da produrre.

si ma Outpost Kaloki X è fuori dal 2005, è normale che a spizzichi e bocconi abbia raggiunto tale cifra. Gli altri giochi però l'hanno raggiunta in molto meno tempo. Secondo me questo è un fallimento insomma.

Malek86
25-01-2008, 22:44
Dicono che OXM questo mese abbia delle recensioni su N+ e Battlezone.

N+ era stato annuncato, ma non ricordavo di Battlezone.

Beh... sorpassato rispetto agli standard di oggi... alquanto difficile (per me, lol)... grafica primitiva... ce l'ho già nell'Anthology... ma sento che devo prenderlo ugualmente. Spero che costi 400 Mpoints.

Tuone
26-01-2008, 11:33
Ciao a tutti,qualcuno si ricorda il concorso che c'era a natale dove ti regalavano 10 giochi live se facevi comprare un xbox un amico?
Vi ricordate che giochi erno in lista?
Perche oggi mi è arrivata la mail con i codici dei 10 giochi,ma mi sa che non sono quelli che dovevano essere... :(

Giant Lizard
26-01-2008, 11:35
Ciao a tutti,qualcuno si ricorda il concorso che c'era a natale dove ti regalavano 10 giochi live se facevi comprare un xbox un amico?
Vi ricordate che giochi erno in lista?
Perche oggi mi è arrivata la mail con i codici dei 10 giochi,ma mi sa che non sono quelli che dovevano essere... :(

si, la lista è un pò cambiata in effetti...in peggio, ovviamente :asd: purtroppo non la ricordo con esattezza, ma è stato aperto un thread proprio un paio di giorni fa se non sbaglio, prova a cercare :)

Tuone
26-01-2008, 11:38
si, la lista è un pò cambiata in effetti...in peggio, ovviamente :asd: purtroppo non la ricordo con esattezza, ma è stato aperto un thread proprio un paio di giorni fa se non sbaglio, prova a cercare :)

Perche in peggio?l'unico che mi ricordo nella vecchia lista era swos,ora pero mi ritrovo in lista bomberman e street fighter 2 ,mi sa che mi è andata meglio :)
....anche se non mi ricordo la vecchia lista...

Giant Lizard
26-01-2008, 11:47
Perche in peggio?l'unico che mi ricordo nella vecchia lista era swos,ora pero mi ritrovo in lista bomberman e street fighter 2 ,mi sa che mi è andata meglio :)
....anche se non mi ricordo la vecchia lista...

ah bè, son gusti :D Street Fighter sul live Arcade non mi sembra un gran che...come fai a giocarci, con il pad analogico? Il D-Pad è uno schifo assurdo :p Bomberman a me non piace quindi anche lì...

Tuone
26-01-2008, 11:55
ah bè, son gusti :D Street Fighter sul live Arcade non mi sembra un gran che...come fai a giocarci, con il pad analogico? Il D-Pad è uno schifo assurdo :p Bomberman a me non piace quindi anche lì...

Be anche swos con il D-Pad mi sa di ingiocabile......per me swos only tastiera :D

Giant Lizard
26-01-2008, 12:03
Be anche swos con il D-Pad mi sa di ingiocabile......per me swos only tastiera :D

bè insomma, devi solo direzionare i personaggi...direi che l'analogico sia molto meglio della tastiera in fatto di direzioni :p
Invece in Street Fighter devi fare alcune combinazioni di direzioni (tipo destra-sinistra destra-sinistra) che con l'analogico vengono difficili e con l'orrendo e impreciso D-Pad del controller Microsoft ancora peggio.

torgianf
27-01-2008, 09:16
tenetevi forte che sgancio un atomica da 1000 megaton:

sapete gia che mercoledi arriva rez hd, sapete anche che hanno implementato i 16/9, l'alta definizione, gli obbiettivi ecc...
ora addirittura si parla di questo:

In this game, the vibration is really important. The mix of sound, music and vibration is like a chemistry. I didn't just want to have controller vibration, I wanted to do the Trance Vibration again and that kind of thing is difficult to reproduce. So one day, one of the game designers came up with the idea of the multiple controller vibration since most people have more than one 360 controller. We all thought it was a really fantastic idea.

ahahahahaha bellissimo
si accettano consigli per dove infilarsi il secondo pad :rotfl:
e soprattutto devo recuperarne altri 2

kenjcj2000
27-01-2008, 09:21
si accettano consigli per dove infilarsi il secondo pad :rotfl:

devo fare delle prove :nera:

quando esce commando tor?

torgianf
27-01-2008, 09:23
devo fare delle prove :nera:

quando esce commando tor?

ma commando quale? bionic commando? non lo so, mi sembra che e' dato per la primavera.
intanto prendi burnout :O

Giant Lizard
27-01-2008, 09:47
lol, si l'avevo letta anch'io la notizia sul trance vibrator :D

c'è Malek che praticamente sta vivendo davanti al calendario aspettando che arrivi mercoledi :asd:

Malek86
27-01-2008, 12:02
lol, si l'avevo letta anch'io la notizia sul trance vibrator :D

c'è Malek che praticamente sta vivendo davanti al calendario aspettando che arrivi mercoledi :asd:

Non diciamo menate. Io sono una persona molto distaccata e di certo non mi metto in eccitazione per un solo gioco, dell'XBLA poi. Semplicemente, aspetterò calmo e tranquillo che arrivi.

...
...
...
...

Quanto manca a mercoledì? Mercoledì mattina presto, intendo. Non ne posso più. Cioè, ho anche comprato l'amplificatore nuovo per questo gioco. Quello che avevo prima era vecchio e faceva solo il Pro Logic, ora ne ho preso uno con il DD e DTS. Per ascoltare Rock Is Sponge alla massima qualità, ne valeva la pena.

Life bringer
27-01-2008, 12:50
:rotfl: Sempre che vi lamentate, noi abbiamo pure i giochi arcade con la vibrazione mentre gli utenti ps3 aspettano il controller dualshock 3... sempre che vi lamentate ma io non so! :sofico:

Life bringer
27-01-2008, 16:09
Provo a chiedere qui, vorrei acquistare un ap wireless al quale collegare la x360, voglio evitare di acquistare lo schittino wireless della microsoft visto il prezzo da ladri... Come router ho un netgear dg834gt, che ap mi consigliate di acquistare per non avere problemi e giocare in modo decente sul live?

Giant Lizard
27-01-2008, 18:06
Non diciamo menate. Io sono una persona molto distaccata e di certo non mi metto in eccitazione per un solo gioco, dell'XBLA poi. Semplicemente, aspetterò calmo e tranquillo che arrivi.

...
...
...
...

Quanto manca a mercoledì? Mercoledì mattina presto, intendo. Non ne posso più. Cioè, ho anche comprato l'amplificatore nuovo per questo gioco. Quello che avevo prima era vecchio e faceva solo il Pro Logic, ora ne ho preso uno con il DD e DTS. Per ascoltare Rock Is Sponge alla massima qualità, ne valeva la pena.

:asd:

manca poco dai :D solo 3 giorni e potrai saltare lavoro/scuola per giocare a Rez :O

Provo a chiedere qui, vorrei acquistare un ap wireless al quale collegare la x360, voglio evitare di acquistare lo schittino wireless della microsoft visto il prezzo da ladri... Come router ho un netgear dg834gt, che ap mi consigliate di acquistare per non avere problemi e giocare in modo decente sul live?

ma parli di un Access Point? Un Access Point invia il segnale, ma la 360 senza l'adattatore di Microsoft non lo può ricevere e non mi risulta ci siano altri metodi... :confused:

Tuone
27-01-2008, 19:03
Dunque ho da poco scaricato i 10 giochi in regalo ,tra i quali mi ha incuriosito Small Arms,è davvero carino :D .
Chi di voi ce l ha?dai dai qualcuno con cui scassarsi on line c'e?

Life bringer
27-01-2008, 19:19

manca poco dai :D solo 3 giorni e potrai saltare lavoro/scuola per giocare a Rez :O

ma parli di un Access Point? Un Access Point invia il segnale, ma la 360 senza l'adattatore di Microsoft non lo può ricevere e non mi risulta ci siano altri metodi... :confused:

Sicuro? Avevo letto che vi erano alternative allo schittino microsoft, appunto un ap prima configurato a modo e poi collegato via cavo ethernet alla 360

Giant Lizard
27-01-2008, 19:34
Sicuro? Avevo letto che vi erano alternative allo schittino microsoft, appunto un ap prima configurato a modo e poi collegato via cavo ethernet alla 360

ah non so, non lo avevo mai letto...anche se mi sembra strano :D più che altro perchè un AP invia il segnale wireless, mentre la 360 ha bisogno di riceverlo, infatti l'antennino è solo ricevitore.

Comunque magari è vero e sbaglio io... :)

Life bringer
28-01-2008, 00:49
ah non so, non lo avevo mai letto...anche se mi sembra strano :D più che altro perchè un AP invia il segnale wireless, mentre la 360 ha bisogno di riceverlo, infatti l'antennino è solo ricevitore.

Comunque magari è vero e sbaglio io... :)

Scusa eh... non lo faccio con intento polemico ma solo per cercare di capire...
Qui che dicono? Link (http://www.xbox360-tribe.org/tutorials/xbox360/73/collegamento-di-rete-di-xbox360-in-modalita--wireless-ethernet.html)

Giant Lizard
28-01-2008, 09:59
Scusa eh... non lo faccio con intento polemico ma solo per cercare di capire...
Qui che dicono? Link (http://www.xbox360-tribe.org/tutorials/xbox360/73/collegamento-di-rete-di-xbox360-in-modalita--wireless-ethernet.html)

hai ragione a metà :D effettivamente a quanto dicono si può utilizzare un dispositivo che non sia Microsoft (certo però che è brutto avere quell'aggeggio sulla console :O )...però non è un AP, bensì un adattatore wireless. Quindi è la stessa cosa dell'antennina di Microsoft.

Quello che dicevo io è che un AP non dovrebbe essere fatto per ricevere il segnale ma per inviarlo (bè, inviarlo e riceverlo...non so se cambi qualcosa) e in effetti quello schema sembra darmi ragione. :D

Life bringer
28-01-2008, 10:33
hai ragione a metà :D effettivamente a quanto dicono si può utilizzare un dispositivo che non sia Microsoft (certo però che è brutto avere quell'aggeggio sulla console :O )...però non è un AP, bensì un adattatore wireless. Quindi è la stessa cosa dell'antennina di Microsoft.

Quello che dicevo io è che un AP non dovrebbe essere fatto per ricevere il segnale ma per inviarlo (bè, inviarlo e riceverlo...non so se cambi qualcosa) e in effetti quello schema sembra darmi ragione. :D

Per l'estetica non mi preoccupo, se costa meno del cosino microsoft ben venga :D

Nenco
28-01-2008, 10:45
Per l'estetica non mi preoccupo, se costa meno del cosino microsoft ben venga :D

In teoria dovrebbero andare bene tutti gli AP, devi solo collegarlo prima ad un pc e impostarlo in modo che si colleghi al tup AP/router principale, quello connesso ad internet, poi verifica che il pc riesca a navigare con solo l'AP collegato alla presa ethernet,
dopodiche stacchi l'AP dal pc e lo attacchi all'xbox

tutto in teoria però!

Comunque il thread giusto era questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097236

ciao.

neogen
28-01-2008, 11:23
Undertow non mi è piaciuto per niente.
Potevano darci in omaggio qualcosa di meglio.

H. LeMans
28-01-2008, 12:10
Ho un amico che ha acquistato da poco una 360 e vorrebbe partecipare alla promozione "presenta un amico" (quella dei 10 giochi Live gratis). Chi vuole partecipare (e ha acquistato la console non oltre il 31 dicembre) mi mandi un PM con:

- nome e cognome
- indirizzo email (REALE :D i codici per i giochi li riceverete qui)
- numero di serie della console (controllatelo due volte ;))

e riceverà anche lui i 10 giochi gratis.

Tuone
28-01-2008, 12:19
Ho un amico che ha acquistato da poco una 360 e vorrebbe partecipare alla promozione "presenta un amico" (quella dei 10 giochi Live gratis). Chi vuole partecipare (e ha acquistato la console non oltre il 31 dicembre) mi mandi un PM con:

- nome e cognome

ciau scusa se mi intrometto(io purtroppo ho gia partecipato al concorso)sapresti mica indicarmi il link dove elenca i 10 giochi del live in regalo?

Giant Lizard
28-01-2008, 12:26

- nome e cognome

il concorso è diverso, non bisogna comprare in 2 la console entro dicembre, basta che la prenda una persona e un'altra che ha già una 360 sia disponibile a compilare il form :D

quindi se serve, io sono disponibile molto volentieri, ho la 360 da due anni e 10 live arcade gratis mi farebbero comodo :p

H. LeMans
28-01-2008, 12:32
Hai ragione, ho letto di corsa il regolamento.. e dire che a suo tempo l'avevo pure fatto :p
Se ti interessa mandami i dati, oppure ti do la mail del mio amico e ve la vedete voi.

Per Tuone: http://www.xbox.com/it-IT/10giochigratuiti/gameinformation.htm ;)

Giant Lizard
28-01-2008, 12:36
Hai ragione, ho letto di corsa il regolamento.. e dire che a suo tempo l'avevo pure fatto :p
Se ti interessa mandami i dati, oppure ti do la mail del mio amico e ve la vedete voi.

Per Tuone: http://www.xbox.com/it-IT/10giochigratuiti/gameinformation.htm ;)

ti mando i dati in PM :D

PeK
28-01-2008, 12:51
a me non è ancora arrivato nulla :cry: :muro: eppure a tuone sì :(

Tuone
28-01-2008, 20:33
a me non è ancora arrivato nulla :cry: :muro: eppure a tuone sì :(

Confermo,a me saran 3 giorni buoni che è arrivata la mail con i codici dei giochi.

Controllando la lista sul sito ci son 2 giochi che non mi tornano,nella lista compare sensible soccer e un gioco degli scacchi,a me quei 2 mancano e mi han dato Big Board Games e E4,che dite contatto la microsoft?io sensible l'avrei voluto volentieri .... :(

Giant Lizard
28-01-2008, 20:44
Confermo,a me saran 3 giorni buoni che è arrivata la mail con i codici dei giochi.

Controllando la lista sul sito ci son 2 giochi che non mi tornano,nella lista compare sensible soccer e un gioco degli scacchi,a me quei 2 mancano e mi han dato Big Board Games e E4,che dite contatto la microsoft?io sensible l'avrei voluto volentieri .... :(

da quello che ho capito i giochi sono quelli, prova a contattarli e facci sapere :)

Tuone
28-01-2008, 20:45
da quello che ho capito i giochi sono quelli, prova a contattarli e facci sapere :)

Sisi ,infatti appena fatto il post sono andato a mandargli una mail,vi farò sapere

Ma a Small Blast non ci gioca proprio nessuno? :( in multy è davvero carino,se sono ancora attive le votazioni in prima pagina io gli dò un bel 7,anche se il single alla fine è davvero poca cosa

Malek86
28-01-2008, 20:54
Ah, è arrivata la press release riguardo a Rez HD e Chessmaster di mercoledì: lo sapevamo tutti, ma è sempre comodo averne la conferma ufficiale.

http://kotaku.com/349692/chessmaster-live-and-rez-hd-coming-to-xbla

A brand new recreation of the cult-classic shooter created by Tetsuya Mizuguchi, "Rez HD" launches on Xbox LIVE Arcade this week. In addition to "Rez HD," chess fans and newcomers alike will enjoy checkmating friends with "Chessmaster Live" on Xbox LIVE Arcade. Both games will be available on Wednesday, January 30 at 9:00 a.m. GMT (1:00 a.m. PST).

9:00 AM GMT... vuol dire che sarà disponibile qui alle 10:00. Ma intendo anticipare un po' i tempi, e provare verso le 9. Azz, e pensare che oggi è lunedì.... domani sarà il giorno più lungo della mia vita. Vabbè, vado a giocare un po' a E4 e PZ2, e anche Blood Omen se il burn-in del menu nel televisore è sparito :D

torgianf
29-01-2008, 20:24
Ah, è arrivata la press release riguardo a Rez HD e Chessmaster di mercoledì: lo sapevamo tutti, ma è sempre comodo averne la conferma ufficiale.

http://kotaku.com/349692/chessmaster-live-and-rez-hd-coming-to-xbla

9:00 AM GMT... vuol dire che sarà disponibile qui alle 10:00. Ma intendo anticipare un po' i tempi, e provare verso le 9. Azz, e pensare che oggi è lunedì.... domani sarà il giorno più lungo della mia vita. Vabbè, vado a giocare un po' a E4 e PZ2, e anche Blood Omen se il burn-in del menu nel televisore è sparito :D

http://images.gamersyde.com/gallery/public/6295/1377_0003.jpg

circa 13 ore :asd:

Giant Lizard
29-01-2008, 20:30
ho letto che domani Xbox Live sarà down per lavori, pare sia la volta buona che sistemano i server dopo i problemi dovuti al sovraffollamento :( peccato, niente Rez. E questa volta è vero.

Murakami
29-01-2008, 20:32
ho letto che domani Xbox Live sarà down per lavori, pare sia la volta buona che sistemano i server dopo i problemi dovuti al sovraffollamento :( peccato, niente Rez. E questa volta è vero.
Ma corri va... :ciapet:

Malek86
29-01-2008, 20:34

La mia pazienza ha un limite, sai :O :D

Uhm... solo altre 10 ore e 25 minuti...

Giant Lizard
29-01-2008, 20:35
Guardate sul sito xbox.com prima di linciarmi :O

Malek86
29-01-2008, 20:50
Guardate sul sito xbox.com prima di linciarmi :O

No. Per due motivi:

1) Non è vero.
2) Anche se fosse vero, il mio cervello si rifiuterebbe di accettarlo, il che ci porta al punto 3.
3) Non è vero.

Giant Lizard
29-01-2008, 20:53
No. Per due motivi:

1) Non è vero.
2) Anche se fosse vero, il mio cervello si rifiuterebbe di accettarlo, il che ci porta al punto 3.
3) Non è vero.

ormai le sto inventando tutte per farvi venire gli infarti ma non ci riesco :p

su su, che domani mattina si "Rezza"! (termine che ho appena inventato e che suona benissimo)

Malek86
29-01-2008, 20:56

ormai le sto inventando tutte per farvi venire gli infarti ma non ci riesco :p

su su, che domani mattina si "Rezza"! (termine che ho appena inventato e che suona benissimo)

Beh, dai, la prima volta c'eri quasi riuscito :O (c'era un motivo però)

Domattina devo uscire, purtroppo :muro: ma ho già devisato (visto? anch'io so coniare termini) una strategia interessante... esco alle 8 e mezza, così tornerò prima delle 10 :D

Murakami
29-01-2008, 20:59
A me domani va anche bene: non lavoro perchè alle 9 ho un concorso, che durerà circa un'ora. Al ritorno compro i miei primi MS points e via di REZ... :O

Giant Lizard
29-01-2008, 20:59
Beh, dai, la prima volta c'eri quasi riuscito :O (c'era un motivo però)

Domattina devo uscire, purtroppo :muro: ma ho già devisato (visto? anch'io so coniare termini) una strategia interessante... esco alle 8 e mezza, così tornerò prima delle 10 :D

e quando tornerai alle 10 cosa farai...? :rolleyes:

Malek86
29-01-2008, 21:01
A me domani va anche bene: non lavoro perchè alle 9 ho un concorso, che durerà circa un'ora. Al ritorno compro i miei primi MS points e via di REZ... :O

Wow, è la prima volta che compri MSPoints? Io ne ho già usati parecchi :D

e quando tornerai alle 10 cosa farai...? :rolleyes:

Vediamo se indovini :asd:

L'unica cosa che mi rompe è che l'amplificatore che ho ordinato non è arrivato in tempo... e vabbè, per ora mi accontenterò del Pro Logic. Speriamo che arrivi velocemente però.

Giant Lizard
29-01-2008, 21:03
Vediamo se indovini :asd:

No! :mad:

devi dirlo...devi dire il termine, magari cresce, diventa famoso e io potrò vantarmi di averlo inventato :O

Malek86
29-01-2008, 21:06
No! :mad:

devi dirlo...devi dire il termine, magari cresce, diventa famoso e io potrò vantarmi di averlo inventato :O

E va bene :O

Domani, quando torno alle 10, accendo la 360, scarico il gioco, e finalmente Rezzo! :D (ehi, ma sembra un termine pornografico :O)

Giant Lizard
29-01-2008, 21:11
E va bene :O

Domani, quando torno alle 10, accendo la 360, scarico il gioco, e finalmente Rezzo! :D (ehi, ma sembra un termine pornografico :O)
ma non è vero, suona meravigliosamente :O

domani si REZZAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! http://www.thelair.it/forum/style_emoticons/thelair/metal.gif

che farai, acquisterai subito il gioco completo ad occhi chiusi o proverai la demo prima? :D

Malek86
29-01-2008, 21:26
che farai, acquisterai subito il gioco completo ad occhi chiusi o proverai la demo prima? :D

Gioco completo, per un semplice motivo: anche se avessero rovinato il remake in qualche modo, nel gioco sarà inclusa anche la versione DC originale. Quindi non ho proprio ragione di temere :D

Giant Lizard
29-01-2008, 21:38
Gioco completo, per un semplice motivo: anche se avessero rovinato il remake in qualche modo, nel gioco sarà inclusa anche la versione DC originale. Quindi non ho proprio ragione di temere :D

ma scusa tu il gioco non ce l'hai già per PS2 o DC? :mbe:

Malek86
29-01-2008, 21:42
ma scusa tu il gioco non ce l'hai già per PS2 o DC? :mbe:

Ho la versione PS2 giapponese (aliasing e S-Video, schifooo), ma tanto non posso più usarla perchè la PS2 Slim che ho ora è "pulita".

Malek86
30-01-2008, 08:06
Oggi, alle 9:06, sto finalmente scaricando :eek: ed è pure veloce :D

Update: ah, ora sì che respiro. Dopo una modalità storia completata, 3 boss [Tera] incontrati (purtroppo è difficile avere più di 97% di shotdown nella 4° area), e l'Attacck nela prima fase con 172.000 punti, posso dire tranquillamente che è proprio come lo immaginavo :cool:

Il gioco ha tutte le opzioni del caso, naturalmente. E' proprio com'era prima. E la grafica in HD e 5.1 aiuta davvero, oltre ad essere uno spettacolo. L'unica differenza che ho notato è che è possibile selezionare altri tipi di "temi" direttamente dall'inizio del gioco, oltre a quelli sbloccabili in Beyond. Non importa, anzi, meglio ancora. Ah, e ho provato la versione DC. Devo dire che non è affatto male in VGA (era così anche nel DC :D), l'unica cosa è che ci sono le barre nere (ovviamente) e le scalette, ma per il resto, fa la sua porca figura. Anzi, direi che la modalità HD non è altro che la versione DC alzata di risoluzione e in widescreen, perchè sembra in effetti che non abbiano aggiunto nulla di non necessario.

Voto: 10 (ve l'aspettavate già :p) - il migliore Live Arcade per me, supera anche Castlevania (ma di poco, visto che a SOTN gli darei 9.8 - non 10 perchè sarebbe stato meglio se avessero portato la versione Saturn, che aveva vari extra).

PS. essere fra i primi giocatori è uno spettacolo :read: ora ci sono 18 persone in classifica, e io sono al primo posto della Zona Perduta (chissà quanto durerò :p)

Murakami
30-01-2008, 10:08
In download.
Domanda: ma i livelli sono tali e quali il vecchio REZ? :mbe:
EDIT: mi rispondo da solo, è lo stesso gioco. Che ingenuo: pensavo ad un REZ2... :(

Giant Lizard
30-01-2008, 11:01
Eccomi, appena finito di giocare :D effettivamente è molto bello, non aggiunge niente rispetto all'originale a parte il widescreen (l'audio 5.1 non posso provarlo e l'alta risoluzione non si nota gran che) ma è buono anche per questo. :) sicuramente un lavoro ben riuscito. 10 mi sembra esagerato, perchè non è il gioco perfetto, ma un 9/9,5 ci sta tutto :p
Per me comunque non supera Castlevania, anche se quest'ultimo non aveva praticamente miglioramenti grafici...resta sempre in alto, sia per l'enorme longevità, sia per la storia e la colonna sonora.

Sono entrambi due gioconi, Rez ha dalla sua che è più recente :O

Murakami
30-01-2008, 11:32
In effetti, l'alta risoluzione su un gioco del genere si nota poco: è quasi come interpolare lo stesso colore su tutti i pixel adiacenti, cosa che fà benino anche il TV... :fagiano:

Malek86
30-01-2008, 11:41
Eccomi, appena finito di giocare :D effettivamente è molto bello, non aggiunge niente rispetto all'originale a parte il widescreen (l'audio 5.1 non posso provarlo e l'alta risoluzione non si nota gran che) ma è buono anche per questo. :) sicuramente un lavoro ben riuscito. 10 mi sembra esagerato, perchè non è il gioco perfetto, ma un 9/9,5 ci sta tutto :p
Per me comunque non supera Castlevania, anche se quest'ultimo non aveva praticamente miglioramenti grafici...resta sempre in alto, sia per l'enorme longevità, sia per la storia e la colonna sonora.

Sono entrambi due gioconi, Rez ha dalla sua che è più recente :O

In teoria hai ragione, ma sono rimasto un po' scottato dal fatto che la versione di SOTN non è quella Saturn, che aveva molti più extra e Maria come personaggio utilizzabile :O comunque, i due giochi migliori di XBLA, secondo me. Almeno per quello che offrono si intende.

Se avessi dovuto pagare Rez HD 50€, e SOTN 50€, credo che avrei dato di più a SOTN, visto che comunque Rez HD non è particolarmente longevo. Ma a 10€... direi che praticamente se la giocano alla pari.

PS. ehi, ma sono ancora in cima alla classifica boss, o mi hanno scalzato?

Giant Lizard
30-01-2008, 14:52
l'ho appena acquistato :oink:

Malek, ma io e te non ci eravamo scambiati la gamertag? Com'è che non ti trovo in lista? :mbe: me la ridai? :stordita:

Malek86
30-01-2008, 16:20
l'ho appena acquistato :oink:

Malek, ma io e te non ci eravamo scambiati la gamertag? Com'è che non ti trovo in lista? :mbe: me la ridai? :stordita:

Il mio gamertag è Malek86 :D

Giant Lizard
30-01-2008, 16:43
Il mio gamertag è Malek86 :D

ok, ti ho riaggiunto :)

anche se sono sicuro che eri già presente... :mbe: boh, non me lo spiego.

Murakami
30-01-2008, 17:31
Vorrei che qualcuno mi spiegasse quando mi conviene colpire 8 volte quel cosa che ti fà avanzare all'interno del livello... :mbe:

Malek86
30-01-2008, 17:38
Vorrei che qualcuno mi spiegasse quando mi conviene colpire 8 volte quel cosa che ti fà avanzare all'interno del livello... :mbe:

Appena sei sicuro che non appaiono più nemici. Oppure, siccome tanto non ti dà punti, puoi usarlo per incrementare il moltiplicatore delle altre navi che appaiono (ad esempio, se ne appaiono quattro e basta, puoi colpire 4 volte il data per completare il numero).

Rez, tutto sommato... è facile, ma fare punteggi elevati è abbastanza dura. Bisogna sapere quando colpire, memorizzare la posizione e l'arrivo dei nemici, a volte lasciare che le navi sparino proiettili e mirarli per incrementare i moltiplicatori, altre volte usare l'Overdrive al momento esatto per ottenere più punti possibile e magari un Progress Node... ricorda anche, ad esempio, che se riesci a fare più di 98% di distruzione, il boss di fine livello sarà più difficile e varrà più punti (lo capisci subito perchè si chiama Tera invece di Giga).

Murakami
30-01-2008, 17:48
Appena sei sicuro che non appaiono più nemici. Oppure, siccome tanto non ti dà punti, puoi usarlo per incrementare il moltiplicatore delle altre navi che appaiono (ad esempio, se ne appaiono quattro e basta, puoi colpire 4 volte il data per completare il numero).

Rez, tutto sommato... è facile, ma fare punteggi elevati è abbastanza dura. Bisogna sapere quando colpire, memorizzare la posizione e l'arrivo dei nemici, a volte lasciare che le navi sparino proiettili e mirarli per incrementare i moltiplicatori, altre volte usare l'Overdrive al momento esatto per ottenere più punti possibile e magari un Progress Node... ricorda anche, ad esempio, che se riesci a fare più di 97.5% di distruzione, il boss di fine livello sarà più difficile e varrà più punti (lo capisci subito perchè si chiama Tera invece di Giga).

Quel coso ha anche a che vedere con la percentuale di analisi del livello? :confused:

Malek86
30-01-2008, 17:53
Quel coso ha anche a che vedere con la percentuale di analisi del livello? :confused:

Sì. Spaccalo. Un po' di punti li dà, ma mi sembra sia sempre un ammontare fisso. Non sono sicuro.

Murakami
30-01-2008, 18:02
Assurdo, però: se perdo una partita, mi salva per tutte le aree il livello virus di base, quando magari io ero già arrivato all'ultimo... :mad:

Malek86
30-01-2008, 18:06
Assurdo, però: se perdo una partita, mi salva per tutte le aree il livello virus di base, quando magari io ero già arrivato all'ultimo... :mad:

Cioè? :confused:

Murakami
30-01-2008, 18:15
Cioè? :confused:
Se, ammettiamo, comincio la terza area già al massimo livello di evoluzione e perdo contro il boss finale, devo ricominciare l'area (così come le altre 2 precedentemente sbloccate) con il livello di evoluzione base.

Malek86
30-01-2008, 18:17
Se, ammettiamo, comincio la terza area già al massimo livello di evoluzione e perdo contro il boss finale, devo ricominciare l'area (così come le altre 2 precedentemente sbloccate) con il livello di evoluzione base.

Non saprei, non ho mai perso in questo gioco :D

L'unica modalità dove qualche volta posso perdere è il Boss Attack (perchè devi farti 4 boss consecutivi con due sole vite e nessun overdrive. Per fortuna non sono Tera). Nella modalità principale, o negli Attack, non sono mai morto.

PS. qualcuno mi dice come sono messo nella classifica del Boss Attack? Non posso accedere a XBL per ora :O

Giant Lizard
30-01-2008, 18:27

a me li ha salvati... :wtf:

Murakami
30-01-2008, 18:57
a me li ha salvati... :wtf:

Sei mai morto?

Giant Lizard
30-01-2008, 18:59
Sei mai morto?

si, contro il boss della 4a area. Quando ho spento e riacceso, i punteggi erano gli stessi che avevo fatto io :D

ma aspetta, cos'è il livello virus?

Murakami
30-01-2008, 19:30
si, contro il boss della 4a area. Quando ho spento e riacceso, i punteggi erano gli stessi che avevo fatto io :D

ma aspetta, cos'è il livello virus?
Cosa c'entrano i punteggi? Sto parlando del tuo livello di evoluzione.

Giant Lizard
30-01-2008, 19:31
Cosa c'entrano i punteggi? Sto parlando del tuo livello di evoluzione.

ah...allora non so neanche che cavolo sia :boh:

spiega spiega :O dove si vede?

Murakami
30-01-2008, 19:41
ah...allora non so neanche che cavolo sia :boh:

spiega spiega :O dove si vede?
Madonna! La tua forma!

Giant Lizard
30-01-2008, 20:29
Madonna! La tua forma!

stai calmo però, non è mica morto nessuno :)

Malek86
30-01-2008, 20:41

Lui sì, al terzo livello. E te pure, al quarto livello. E dicevi che Rez era un gioco che richiedeva poca abilità. Cos'hai da dire in tua difesa? :O :D

Murakami
30-01-2008, 20:49

Sono calmo, ma a che gioco stai giocando? Non ti sei mai accorto che la tua forma fisica varia raccogliendo affari blu? :muro:
Ad ogni modo, non riesco a battere il boss del 5° livello: non ci sono mai riuscito su PS2, non ci riesco ora e non ci riuscirò mai. Qualcuno mi dica come va a finire... :fagiano:

Giant Lizard
30-01-2008, 20:52
Lui sì, al terzo livello. E te pure, al quarto livello. E dicevi che Rez era un gioco che richiedeva poca abilità. Cos'hai da dire in tua difesa? :O :D

asd, bè comunque è facilotto...non è che mi stessi impegnando particolarmente :D si è vero, sono morto e magari morirò ancora, ma non è così assurdo per il modo in cui stavo giocando.

Sono calmo, ma a che gioco stai giocando? Non ti sei mai accorto che la tua forma fisica varia raccogliendo affari blu? :muro:

solo una volta sono diventato una sfera, le altre avevo sempre un omino :fagiano: vuol dire che sono una tale pippa da non riuscire a trasformare il personaggio? :asd:

Murakami
30-01-2008, 20:55
solo una volta sono diventato una sfera, le altre avevo sempre un omino :fagiano: vuol dire che sono una tale pippa da non riuscire a trasformare il personaggio? :asd:
Se sei arrivato a diventare una sfera, significa che hai scalato tutte le varie trasformazioni dell'omino, ben visibili a occchio nudo (nella terza sembra Silver Surfer)... :read:

severance
30-01-2008, 20:56
ma nessuno parla di chessmaster? io l ho scaricato ed e molto carino ;)

Malek86
30-01-2008, 20:58
Ad ogni modo, non riesco a battere il boss del 5° livello: non ci sono mai riuscito su PS2, non ci riesco ora e non ci riuscirò mai. Qualcuno mi dica come va a finire... :fagiano:

Ci sono i credits, e poi sblocchi alcune modalità nuove. In effetti, è importante sbloccare le modalità nuove, visto che sono quelle che contano davvero :O

asd, bè comunque è facilotto...non è che mi stessi impegnando particolarmente :D si è vero, sono morto e magari morirò ancora, ma non è così assurdo per il modo in cui stavo giocando.

E come stavi giocando? :O

PS. se muori a questo, come farai a Ikaruga? :D

ma nessuno parla di chessmaster? io l ho scaricato ed e molto carino

Uhm... il problema del gioco di scacchi, così come quello del Wii... è che giochi simili su PC gratuiti, ne trovi a bizeffe.

PS. io ho ancora il vecchio gioco della Titus in edizione CTO :O

Murakami
30-01-2008, 21:00
Ci sono i credits, e poi sblocchi alcune modalità nuove. In effetti, è importante sbloccare le modalità nuove, visto che sono quelle che contano davvero :O

Descrivimele (magari in spoiler), perchè temo che non le vedrò mai... :(

Malek86
30-01-2008, 21:14
Descrivimele (magari in spoiler), perchè temo che non le vedrò mai... :(

Ok, allora.

Assalto: come la modalità storia, cioè dall'inizio alla fine. Però ti segna anche il punteggio totale stavolta, sempre che non cambi le opzioni, mi pare. Inoltre, puoi cambiare la colorazione, sbloccandone di nuove man mano che lo finisci.

Boss Rush: tutti i boss, dal primo al quinto. Puoi usare le opzioni Beyond (forma diversa dall'inizio ad esempio), ma se lo fai, mi sembra che non ti salva il punteggio. Devi andare di default, cioè dalla forma 1 e senza overdrive. Quattro boss consecutivi con solo due vite e senza overdrive... è abbastanza dura.

Zona Perduta: un'area nuova, ma senza boss. Salva il punteggio, e se arrivi oltre 150.000 punti sblocchi la prossima modalità...

Trance-mission: ... questa. La Trance-mission è solo una sorta di livello dove non puoi farti male o usare overdrive, e i nemici non ti attaccano... un po' strano, non molto utile. E' infinito, va in loop dopo un po'.

Opzioni Beyond: queste puoi usarle solo nelle modalità descritte sopra (non nella storia o nell'Attac). Si tratta di varie impostazioni differenti, tipo cambiare la posizione della telecamera, partire direttamente da una forma superiore, cambiare il tipo di raggio, avere overdrive infiniti, e qualcos'altro.

Murakami
30-01-2008, 21:19
Ok, allora.

Assalto: come la modalità storia, cioè dall'inizio alla fine. Però ti segna anche il punteggio totale stavolta, sempre che non cambi le opzioni, mi pare. Inoltre, puoi cambiare la colorazione, sbloccandone di nuove man mano che lo finisci.

Boss Rush: tutti i boss, dal primo al quinto. Puoi usare le opzioni Beyond (forma diversa dall'inizio ad esempio), ma se lo fai, mi sembra che non ti salva il punteggio. Devi andare di default, cioè dalla forma 1 e senza overdrive. Quattro boss consecutivi con solo due vite e senza overdrive... è abbastanza dura.

Zona Perduta: un'area nuova, ma senza boss. Salva il punteggio, e se arrivi oltre 150.000 punti sblocchi la prossima modalità...

Trance-mission: ... questa. La Trance-mission è solo una sorta di livello dove non puoi farti male o usare overdrive, e i nemici non ti attaccano... un po' strano, non molto utile. E' infinito, va in loop dopo un po'.

Opzioni Beyond: queste puoi usarle solo nelle modalità descritte sopra (non nella storia o nell'Attac). Si tratta di varie impostazioni differenti, tipo cambiare la posizione della telecamera, partire direttamente da una forma superiore, cambiare il tipo di raggio, avere overdrive infiniti, e qualcos'altro.
Che sfiga, mi piacerebbero... :cry:
Sono un incapace, purtroppo... :(

Giant Lizard
31-01-2008, 01:29
Se sei arrivato a diventare una sfera, significa che hai scalato tutte le varie trasformazioni dell'omino, ben visibili a occchio nudo (nella terza sembra Silver Surfer)... :read:

ah buono, vedi come sono forte? :stordita: comunque no, non ci ho mai fatto caso...guardavo i nemici invece del mio personaggio :D e poi pensavo cambiasse insieme ai livelli... :p

ma nessuno parla di chessmaster? io l ho scaricato ed e molto carino ;)

l'ho scaricato e provato ma la penso come Malek, non merita 2 centesimi un gioco degli scacchi :D

E come stavi giocando? :O

PS. se muori a questo, come farai a Ikaruga? :D

giocavo un pò alla caxxo :O

a Ikaruga ci ho già giocato su DC e non me la cavavo tanto male :D

Murakami
31-01-2008, 07:08
Forse (dico forse) ho intravisto la possibilità di battere il boss della quinta area: mi sono accorto che morivo con tutti gli overdrive in mano... :mc:

Giant Lizard
31-01-2008, 11:35
io col boss finale pensavo di aver vinto...sono anche usciti i crediti e invece... :confused: che cacchio significa? Inizia a starmi sulle balle sto gioco :asd:

ma poi cos'è lo shot down e il support item?

Murakami
31-01-2008, 11:38
io col boss finale pensavo di aver vinto...sono anche usciti i crediti e invece... :confused: che cacchio significa? Inizia a starmi sulle balle sto gioco :asd:

Quanti nemici hai abbattuto e quanti power up hai raccolto.

Malek86
31-01-2008, 11:41

Per avere il "vero" finale (che poi alla fine dice una frase diversa e i crediti cambiano colore, e basta), devi battere il boss finale mentre sei in forma di feto. Non così difficile come sembra. L'ultimo boss è facilissimo.

Shotdown, come suggerisce il nome, è la percentuale di nemici colpiti. Se supera il 98%, alla fine dell'area combatterai contro un boss vagamente più difficile.

Support Item è la quantità di oggetti (Progress Node, Overdrive) che prendi. Non sono sicuro, ma credo che i Bonus Node non siano considerati.

Murakami
31-01-2008, 11:45
Per avere il "vero" finale (che poi alla fine dice una frase diversa e i crediti cambiano colore, e basta), devi battere il boss finale mentre sei in forma di feto. Non così difficile come sembra. L'ultimo boss è facilissimo.
Allora spiegami la tattica... :mad:

Malek86
31-01-2008, 11:58
Allora spiegami la tattica... :mad:

Dipende. Tu muori contro i quattro mini-boss precedenti (quelli che mimano i boss delle varie aree), oppure contro quello proprio finale?

Se muori contro quello proprio finale, c'è poco da dire. Praticamente devi sparare velocemente e basta. Se sei abbastanza veloce da distruggere il "nucleo" prima che compaiano le navette, non ti colpiranno mai.

Murakami
31-01-2008, 12:07
Dipende. Tu muori contro i quattro mini-boss precedenti (quelli che mimano i boss delle varie aree), oppure contro quello proprio finale?

Se muori contro quello proprio finale, c'è poco da dire. Praticamente devi sparare velocemente e basta. Se sei abbastanza veloce da distruggere il "nucleo" prima che compaiano le navette, non ti colpiranno mai.
Quelli che mimano, mi sparano troppo missili... :(

Malek86
31-01-2008, 12:14
Quelli che mimano, mi sparano troppo missili... :(

Un metodo che a me funziona, contro i missili dei boss, è quello di sparare a raffica, non aspettare di averli agganciati tutti. Appena ne metti uno nel mirino fai fuoco, e poi passi a un altro. A volte è meglio perchè non sempre agganciano, così invece spari tante volte e prima o poi lo becchi. Eccetto contro Mars, lì devi distruggerli tutti agganciando, altrimenti non ce la fai.

Murakami
31-01-2008, 12:27
Un metodo che a me funziona, contro i missili dei boss, è quello di sparare a raffica, non aspettare di averli agganciati tutti. Appena ne metti uno nel mirino fai fuoco, e poi passi a un altro. A volte è meglio perchè non sempre agganciano, così invece spari tante volte e prima o poi lo becchi. Eccetto contro Mars, lì devi distruggerli tutti agganciando, altrimenti non ce la fai.
Proverò... :muro:

Giant Lizard
31-01-2008, 12:59
lol, ho scoperto solo ora che tenendo premuto il pulsante per sparare si può mirare più nemici contemporaneamente :asd: io prima continuavo a premere il pulsante a ripetizione :O

bè però è meglio il mio metodo...tenendo premuto non si capisce una mazza, i nemici sono 3000 e la combo arriva solo fino a 8. Sparando tantissimo invece non si perde tempo :D

Malek86
31-01-2008, 13:15
lol, ho scoperto solo ora che tenendo premuto il pulsante per sparare si può mirare più nemici contemporaneamente :asd: io prima continuavo a premere il pulsante a ripetizione :O

bè però è meglio il mio metodo...tenendo premuto non si capisce una mazza, i nemici sono 3000 e la combo arriva solo fino a 8. Sparando tantissimo invece non si perde tempo :D

Ma l'hai almeno provato il tutorial? :O :D

Sparando un colpo alla volta, i boss durano quattro ore ciascuno :asd: e fai pochissimi punti.

Giant Lizard
31-01-2008, 13:24
Ma l'hai almeno provato il tutorial? :O :D

Sparando un colpo alla volta, i boss durano quattro ore ciascuno :asd: e fai pochissimi punti.

si però è più facile, mentre tenendo premuto si spreca sempre un pò di tempo (quello che passa da quando si raggiunge il massimo fino al rilascio del pulsante) e vengo colpito più spesso. Se spari un colpo alla volta a raffica, i mostri deboli muoiono prima.

Malek86
31-01-2008, 13:38
si però è più facile, mentre tenendo premuto si spreca sempre un pò di tempo (quello che passa da quando si raggiunge il massimo fino al rilascio del pulsante) e vengo colpito più spesso. Se spari un colpo alla volta a raffica, i mostri deboli muoiono prima.

Sì, ma contro i boss devi per forza accumulare, sennò stai lì tutta la sera. Inoltre, sparando a catene, i nemici rilasciano più power up e qualche overdrive. E fai più punti. E non ti viene la sindrome del tunnel carpale :asd:

severance
31-01-2008, 13:54
raga ho provato anch io il tanto discusso (da voi:D ) rez hd e... solo a me sembra un panzer dragon stilizzato per i poveri? :sofico:

l ho cancellato in 2 minuti

Giant Lizard
31-01-2008, 14:31
raga ho provato anch io il tanto discusso (da voi:D ) rez hd e... solo a me sembra un panzer dragon stilizzato per i poveri? :sofico:

l ho cancellato in 2 minuti

si è vero, assomiglia a Panzer Dragoon come stile di gioco :p solo che questo è musicale.

Sì, ma contro i boss devi per forza accumulare, sennò stai lì tutta la sera. Inoltre, sparando a catene, i nemici rilasciano più power up e qualche overdrive. E fai più punti. E non ti viene la sindrome del tunnel carpale :asd:

si ma così è più difficile vincere :(

Giant Lizard
31-01-2008, 14:43
Notizie su Super Street Fighter 2 Turbo: HD Remix:

David Sirlin, direttore dei lavori per Super Street Fighter 2 Turbo: HD Remix, ha rivelato al sito Videogamer.com i problemi che il team Backbone sta incontrando nel cercare di adattare il titolo al limite di download imposto da Microsoft per i titoli Xbox Live Arcade, attualmente fissato a 150 megabyte.

"Sì, è difficile far rientrare tutta quella grafica a 1080p in una così ristretta dimensione di download," ha commentato Sirlin, aggiungendo inoltre che "ciò rende anche difficile o impossibile l'inclusione delle musiche originali del gioco e tutte le musiche remixate. Stiamo ancora facendo del nostro meglio per rientrare nel limite che ci è stato dato."

Speriamo bene... :sperem:

Inoltre ho letto che la prossima settimana uscirà Poker Smash :)

Malek86
31-01-2008, 15:08
Notizie su Super Street Fighter 2 Turbo: HD Remix:

Speriamo bene... :sperem:

Inoltre ho letto che la prossima settimana uscirà Poker Smash :)

Poker Smash?

Però ne manca un altro... spero sia Battlezone.

severance
31-01-2008, 15:13
ma che stronzata e il limite di 150mb? :eek:

perche poi? han cosi poca banda ultimamente?

Malek86
31-01-2008, 15:18
ma che stronzata e il limite di 150mb? :eek:

perche poi? han cosi poca banda ultimamente?

Per permettere a quelli con la Memory Card di scaricarlo.

Però io in effetti farei una regola diversa: se non hai l'HDD... ti attacchi... un po' cinico, ma d'altra parte questi giochi XBLA non è che sono necessari.

Giant Lizard
31-01-2008, 15:23
bè no, non sono d'accordo con voi. Questi dovrebbero essere giochini, non possono non porre limiti altrimenti farebbero scaricare anche i giochi originali (4/5 Gb)...è un canale riservato a giochini. 150 Mb mi sembrano più che sufficienti, se vogliono fare qualcosa di più possono farlo uscire boxato.

Giant Lizard
31-01-2008, 18:17
uff, finalmente sono riuscito a battere il boss finale di Rez -.-

ribadisco che non sempre va utilizzata la combo tenendo premuto il pulsante. Ad esempio quando ci sono diversi proiettili che vengono incontro, è meglio continuare a premere ripetutamente il tasto del fuoco, perchè si rischia troppo spesso che prima di arrivare al MAX uno di questi proiettili venga a colpirci.

Comunque alla fine di tutto, dopo avermi sbloccato l'obiettivo e aver fatto i titoli di coda è venuto fuori scritto

...è ancora intrappolata nel sistema

Cosa significa? :confused:

Malek86
31-01-2008, 19:00
Cosa significa? :confused:

Significa che se vuoi il vero finale (che poi in realtà è praticamente uguale solo che dice un cosa diversa) devi finire il gioco con il 100% di analisi in tutti i livelli, tutti i boss almeno Giga, e avere ancora la forma Final quando distruggi l'ultimo boss. Più facile di quello che sembra.

Giant Lizard
31-01-2008, 19:25
Significa che se vuoi il vero finale (che poi in realtà è praticamente uguale solo che dice un cosa diversa) devi finire il gioco con il 100% di analisi in tutti i livelli, tutti i boss almeno Giga, e avere ancora la forma Final quando distruggi l'ultimo boss. Più facile di quello che sembra.

ah certo...invece che "impossibile" sarà "quasi impossibile" :asd:

Murakami
31-01-2008, 19:57
Anch'io come Giant Lizard, e la cosa è scocciante: niente obiettivi sbloccati, niente nuove modalità, neppure le statistiche della 5° area vengono aggiornate... praticamente, non si capisce da nessuna parte che ho battuto il boss finale... :(

Malek86
31-01-2008, 20:02
ah certo...invece che "impossibile" sarà "quasi impossibile" :asd:

Ehi, io prendo sempre quel finale :O

Sei stato te a dire che era facile :asd:

Ps. c'è un finale ancora migliore che prendi se ottieni 100% shotdown nella 5° area, ma è un po' troppo anche per me.

Giant Lizard
31-01-2008, 20:57
Anch'io come Giant Lizard, e la cosa è scocciante: niente obiettivi sbloccati, niente nuove modalità, neppure le statistiche della 5° area vengono aggiornate... praticamente, non si capisce da nessuna parte che ho battuto il boss finale... :(

bè no, un momento...a me le statistiche le ha aggiornate :mbe: sei sicuro di averlo battuto?

Ehi, io prendo sempre quel finale :O

Sei stato te a dire che era facile :asd:

bè, inizialmente è molto facile...c'è da dire che ci sono degli sbalzi assurdi, da un livello all'altro diventa difficilissimo :mbe:

Murakami
31-01-2008, 21:51
bè no, un momento...a me le statistiche le ha aggiornate :mbe: sei sicuro di averlo battuto?
L'ho visto sgretolarsi, mi ha detto la stessa frase che ha detto a te, poi ho visto la percentuale di completamento, poi i titoli di coda... eppure la quinta area risulta ancora allo 0% dalla schermata riassuntiva... :confused:

Giant Lizard
31-01-2008, 22:00
L'ho visto sgretolarsi, mi ha detto la stessa frase che ha detto a te, poi ho visto la percentuale di completamento, poi i titoli di coda... eppure la quinta area risulta ancora allo 0% dalla schermata riassuntiva... :confused:

si si ho capito, allora non lo hai battuto :D anche a me aveva fatto lo stesso scherzo, l'avevo scritto prima no? Se lo batti fa anche un mini-filmatino.

Murakami
31-01-2008, 22:03
si si ho capito, allora non lo hai battuto :D anche a me aveva fatto lo stesso scherzo, l'avevo scritto prima no? Se lo batti fa anche un mini-filmatino.

Maledetto, mi tocca riprovare... :mad: :mad: :mad:

Murakami
31-01-2008, 22:38
Stavolta l'ho schiantato e mi ha sbloccato tutto... :read:

Malek86
31-01-2008, 22:43
Stavolta l'ho schiantato e mi ha sbloccato tutto... :read:

Anche il Boss Attack?

Murakami
31-01-2008, 23:01
Anche il Boss Attack?

Devo guardare, ora vada a nanna dopo lo sforzo supremo... :O

torgianf
01-02-2008, 07:03
Poker Smash, puzzle game di Void Star Creations, arriverà su Xbox Live Arcade il prossimo 6 Febbraio, al costo di 800 Microsoft Points.

http://www.everyeye.it/public/immagini_new2/2008/1/31/449/WAT_1201783040-14.jpg

http://www.everyeye.it/public/immagini_new2/2008/1/31/449/WAT_1201783040-2.jpg

Merscom announced today it will publish Buku Sudoku, the first Sudoku game for Xbox LIVE Arcade. Below is the press release with the announcement and the first screenshots of the gmae:

Merscom to bring Sudoku to Xbox LIVE Arcade

Sudoku to launch on Xbox LIVE Arcade Q2 2008 with innovative multi-player

CHAPEL HILL, NC – January 31, 2008 – Merscom announced it will be publishing this Spring Buku Sudoku, the first Sudoku game for the Xbox LIVE Arcade system. The first, and only, Sudoku title for the Xbox LIVE Arcade, Buku Sudoku brings the worldwide Sudoku phenomenon to the Xbox LIVE Arcade while adding innovative competitive and cooperative play feature

http://media.teamxbox.com/games/ss/1931/1201796956.jpg