PDA

View Full Version : [x360][Thread Ufficiale] Xbox Live Arcade

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9

pando811
07-01-2010, 19:41
ma datemelo a me quello che non volete.... anche l'azzurro, così ho l'arma segreta... la duomata :asd:

lucertola sei indietro....e pensare che è di casa tua.......AZZURRAAAAAAA LIBERTAAAAAAAAAAAAAAA' :ubriachi:

:asd:

Giant Lizard
07-01-2010, 19:43
lucertola sei indietro....e pensare che è di casa tua.......AZZURRAAAAAAA LIBERTAAAAAAAAAAAAAAA' :ubriachi:

:asd:

giuro che non sto capendo...di politica non me ne intendo :( il simbolo del pdl non ha il tricolore?

io russo, unità spetsnaz :O

Callaghan22
08-01-2010, 00:50
non ho capito alla fine mi devo appioppare il colore piu merdoso mentre voi vi prendete la roba buona ??? è gia' tutto deciso lucertola azzurro come il suo partito preferito sakkino rosso filosovietico,callaghan verde pisello e io arancio spassoso :O
E da quando esiste l'arancio spassoso?:asd:

la tua era una domanda, non una prenotazione :O in effetti ci siam dimenticati di rispondere.

Dovevo scrivere "coda"?:asd:

NoPlaceToHide
08-01-2010, 08:11
ma si può essere anche tutti dello stesso colore...invornite...

a che lvl siete?

Giant Lizard
08-01-2010, 08:57
Dovevo scrivere "coda"?:asd:

esatto :asd:

a che lvl siete?

si ma tutti dello stesso colore non ci capiamo una mazza mi sa :D

sono lvl 12 mi sembra.

NoPlaceToHide
08-01-2010, 09:30
sono vicino al 40 :O

pando811
08-01-2010, 09:53

a che lvl siete?

ma che livello non l'ho manco cominciato :asd:

Nightingale
08-01-2010, 09:56
Scusate, ma come si usano gli occhi di animale? :)

NoPlaceToHide
08-01-2010, 10:05

quando ti stanno appresso fanno tutto da se...

Nightingale
08-01-2010, 10:08
quando ti stanno appresso fanno tutto da se...

Ahhhhhh... ho capito. :D

Grazie. ;)

NoPlaceToHide
08-01-2010, 10:10
ma che livello non l'ho manco cominciato :asd:

e mi vieni anche a dire che ho l'avatar brutto però!?....puah...

pando811
08-01-2010, 10:11
e mi vieni anche a dire che ho l'avatar brutto però!?....puah...

il mio fa' schifo ?? se certo :asd:

NoPlaceToHide
08-01-2010, 10:12
il mio fa' schifo ?? se certo :asd:

no tu insultasti il mio :sob:

pando811
08-01-2010, 10:16
no tu insultasti il mio :sob:

almeno i pantaloni da recchia cambiali dai :asd:

:D

Callaghan22
08-01-2010, 10:39
E smettetela di viziare sti pupazzi.

rgart
08-01-2010, 13:33
io sono vegano e gli occhi degli animali non gli voglio :O

però posso sgozzare tranquillamente gli altri omarini...!

allora lunedì sera iniziamo eh... pando stò weekend vai a comprarti una elite e la tua vecchia la vendi a dario :asd:

NoPlaceToHide
08-01-2010, 13:42
chi arriva prima gioca e il quinto si attacca a questa ceppa...:asd:

Io arriverò tardissimo :sob:

Essen
08-01-2010, 14:28

Una volta strappati dal cranio della bestia con un coltello appuntito puoi:

-Infilarli in una corda di budello e farci una collanina
-Farli trifolati
-Metterli in un barattolo con molto sale e foglie di alloro
-Friggerli in padella e servirli caldi.

...uhm ma ti riferivi al gioco?
In inglese non si chiamano "occhi" di animale però...

Endy.

Nightingale
08-01-2010, 14:47
Una volta strappati dal cranio della bestia con un coltello appuntito puoi:

-Infilarli in una corda di budello e farci una collanina
-Farli trifolati
-Metterli in un barattolo con molto sale e foglie di alloro
-Friggerli in padella e servirli caldi.

...uhm ma ti riferivi al gioco?
In inglese non si chiamano "occhi" di animale però...

Endy.

LOL! :D

Non si chiamano così nel gioco (versione italiana)? :asd: Non me lo ricordo mica...

Malek86
14-01-2010, 23:10
http://news.teamxbox.com/xbox/21879/Eclosion-Announced-for-Xbox-Live-Arcade/

Candella Systems Ltd and Eipix Entertainment are pleased to announce Eclosion™, for the PC, XBLA®, Sony PSP® and Nintendo Wii®.

An intense top down shooter featuring cutting-edge 3D graphics, particle systems and post-processing effects, Eclosion features a multitude of ships, upgradeable weapons and combat environments ranging from ice worlds to deep space asteroid belts.

The game features both Solo and Co-op Single Player modes. Paying homage to the sci-fi shooters of the yester years, Eclosion has a music soundtrack with a blend of modern and authentic retro music created on analogue retro synthesizers like the original SID chip on the Commodore 64.

Lo prenderei anche solo per quello :O

Necroticism
15-01-2010, 08:33
Sembra carino. Caratteristiche come 40 livelli e upgrade per la nave mi fa pensare a un sistema di salvataggio... sono curioso di vedere se riescono a tenere il ritmo per così tanto tempo. E poi che vuol dire "Co op Single Player"?? Giochi da solo con due joystick? :asd: dubito che vogliano vendere il double play come caratteristica principale del gioco :asd:

P.S. Per quanto riguarda la versione XBLA di Guwange, all'ultimo Cave festival hanno detto che il gioco è "up and running", manca solo l'approvazione della Microsoft, che non è scontata viste le precedenti bocciature. Asada ha detto che se MS negherà il permesso lo faranno uscire per PC (spero con qualche extra, se no chi se lo compra?).

Giant Lizard
15-01-2010, 10:36
scusate, sono indeciso, Magic merita? Ora è in offerta a 400 MP ma mi ricordo che non era un gran che perché c'erano poche carte e non si poteva personalizzare bene i mazzi... :confused:

Nightingale
15-01-2010, 11:02
scusate, sono indeciso, Magic merita? Ora è in offerta a 400 MP ma mi ricordo che non era un gran che perché c'erano poche carte e non si poteva personalizzare bene i mazzi... :confused:

Dipende se ti piace Magic o no. :) Planeswalker è rimasto uguale, non è uscito nulla che vada ad incrementare la personalizzazione dei mazzi. Ma nonostante questo, lo reputo sempre ottimo.

Come dicevo nella discussione ufficiale, avere molte carte e la piena libertà di costruire il mazzo, è un'arma a doppio taglio se non si è molto pratici nelle logiche del gioco. Un giocatore alle prime armi di solito compra i mazzi base tematici, da 40 carte, e al massimo li personalizza fino ad arrivare a 60.

Ti assicuro, da giocatore di MTGO, che per 400 MSP non puoi avere di meglio dal mondo di Magic. E che costruirsi da soli un mazzo, con tante carte a disposizione, ti manderebbe in frustrazione dopo poche partite.

Giant Lizard
15-01-2010, 20:12
Dipende se ti piace Magic o no. :) Planeswalker è rimasto uguale, non è uscito nulla che vada ad incrementare la personalizzazione dei mazzi. Ma nonostante questo, lo reputo sempre ottimo.

Come dicevo nella discussione ufficiale, avere molte carte e la piena libertà di costruire il mazzo, è un'arma a doppio taglio se non si è molto pratici nelle logiche del gioco. Un giocatore alle prime armi di solito compra i mazzi base tematici, da 40 carte, e al massimo li personalizza fino ad arrivare a 60.

Ti assicuro, da giocatore di MTGO, che per 400 MSP non puoi avere di meglio dal mondo di Magic. E che costruirsi da soli un mazzo, con tante carte a disposizione, ti manderebbe in frustrazione dopo poche partite.

Magic mi piace, ma speravo che il videogioco fosse l'esatta trasposizione del gioco di carte, in modo da sostituirlo al 100%. Invece mi pare sia solo un buon passatempo, no? :confused:

ilboso
17-01-2010, 00:10
Spero di essere nel thread giusto...
Sapete dirmi se con l'abbonamento Live Silver si possono acquistare i giochi Live Arcade (ad esempio Castle Crashers)?

_Menno_
17-01-2010, 00:36
io nel dubbio magic l'ho preso, poi in questi giorni lo proverò :D

Necroticism
17-01-2010, 00:50
Spero di essere nel thread giusto...
Sapete dirmi se con l'abbonamento Live Silver si possono acquistare i giochi Live Arcade (ad esempio Castle Crashers)?

Sì, si può ma non potrai giocarli online (nel caso di Castle Crashers, ovviamente se il gioco è solo in singolo no problem).

Callaghan22
17-01-2010, 13:19
Stasera giochiamo Castle?

ilboso
17-01-2010, 14:27
Sì, si può ma non potrai giocarli online (nel caso di Castle Crashers, ovviamente se il gioco è solo in singolo no problem).

grazie! :)

Nightingale
18-01-2010, 09:24
Magic mi piace, ma speravo che il videogioco fosse l'esatta trasposizione del gioco di carte, in modo da sostituirlo al 100%. Invece mi pare sia solo un buon passatempo, no? :confused:

Considerando i soldi che ci fanno, sarebbe stata una mossa da pazzi regalarlo ad 800 mspoint (saldi esclusi), no?

L'esatta trasposizione del gioco ce la puoi avere solo con MTGO. Ed infatti lì ci vogliono i bei soldini.

E' un buon passatempo basato sul gioco di Magic ed un ottimo modo per chi deve iniziare a giocare. Ma non è certo tutto il mondo di Magic.

Necroticism
18-01-2010, 10:16
Va detto che il gioco non è assolutamente una versione ridotta o semplificata di Magic, a livello di regole è Magic al 100%. Hanno solo creato un ambiente molto più piccolo e controllabile dove giocare, che poi è quello che si fa anche nel gioco reale con il sistema dei "tipi" (di solito non si usano mai TUTTE le carte esistenti, ma solo un sottoinsieme di dimensioni variabili). E' vero che quello del videogioco è un ambiente molto limitato, ma chi non ha mai provato il gioco dovrà farne di partite prima di stufarsi! Specialmente ora che è a 400mp ne vale decisamente la pena.

ilboso
18-01-2010, 20:56
domanda da newbie: girando per la rete (vari forum, ebay, siti di e-commerce, ecc.) ci sono tante offerte per acquistare Microsoft Points.

A parità di costo con quelli venduti direttamente dalla Microsoft, cambia qualcosa? Ad esempio: è più veloce l'attivazione o la consegna?

thanks! :D

Malek86
18-01-2010, 21:26
Ehi gente, cosa mi potrei prendere con gli 800MSP che mi avanzano? Accetto consigli di qualunque tipo :O

Maxmel
18-01-2010, 21:55
domanda da newbie: girando per la rete (vari forum, ebay, siti di e-commerce, ecc.) ci sono tante offerte per acquistare Microsoft Points.

A parità di costo con quelli venduti direttamente dalla Microsoft, cambia qualcosa? Ad esempio: è più veloce l'attivazione o la consegna?

ti vendono il codice che puoi riscattare sul marketplace. Non cambia nulla se non che devi appunto inserire il codice che ti danno.

ilboso
18-01-2010, 22:35
ti vendono il codice che puoi riscattare sul marketplace. Non cambia nulla se non che devi appunto inserire il codice che ti danno.

grazie 10000! :D

rgart
18-01-2010, 23:04
ti cambia che sul marcketplace costano di più :D la media è 17 sterline per 2100 punti...

allora quando giochiamo a castle :cry:

Maxmel
18-01-2010, 23:11

avvisate in caso che da quando ho spaccato il disco di mw2 non sto giocando più on line:muro:

Malek86
18-01-2010, 23:30
Ho deciso di prendere Magic: visto che era un po' che volevo provarlo.

Come introduzione per il gioco dovrebbe andare bene?

Callaghan22
18-01-2010, 23:55
ti cambia che sul marcketplace costano di più :D la media è 17 sterline per 2100 punti...

Domani sera Castle:O

pando811
19-01-2010, 00:43
Domani sera Castle:O

vedremo :asd:

Necroticism
19-01-2010, 08:28

Sì, c'è un tutorial molto completo e anche la possibilità di giocare online con un altro giocatore che fa da "tutor" (suppongo col microfono, se no la vedo dura spiegare il gioco via messaggi).

tecnologico
19-01-2010, 08:39
avete visto after burner in arrivo? io ce l' avevo sul master sistem:asd:
http://www.youtube.com/watch?v=8PRHqj05AkM
http://www.youtube.com/watch?v=K5nos5QVSa0&feature=related

marco melis
19-01-2010, 08:49

anche ` splosion man non e` affatto male.

io di sicurio domani prendo Vandal heart!!

che belli i primi 2 giocati su psx

Pan
24-01-2010, 19:44
Nessuno ha preso Vandal Hearts: FoJ?
sono pesantemente tentato.. c'è qualche rece in giro? :stordita:

Pan
25-01-2010, 08:52
Nessuno ha preso Vandal Hearts: FoJ?
sono pesantemente tentato.. c'è qualche rece in giro? :stordita:

letto un po di rece, non sembrano entusiasmanti..
qualche vostro parere? che faccio, mi butto? :help:

snowcrash
25-01-2010, 08:55
letto un po di rece, non sembrano entusiasmanti..
qualche vostro parere? che faccio, mi butto? :help:

Buttati tu e poi ci racconti :D ... 1200 punti !

marco melis
25-01-2010, 10:40
premetto che sono un grande fan del genere e attendevo con ansia l`uscita di Vandal Hearts.

subito provato e deciso di non perenderlo, gioco incredbilmente anonimo e palette dei colori poi, scialbi a dir poco.

Non ho trovato poi molto intuitiva la gestione della cam.

insomma nonostante abbia 2200 punti in saccoccia, ho lasciato stare.

delusione

Pan
25-01-2010, 13:50
premetto che sono un grande fan del genere e attendevo con ansia l`uscita di Vandal Hearts.

subito provato e deciso di non perenderlo, gioco incredbilmente anonimo e palette dei colori poi, scialbi a dir poco.

Non ho trovato poi molto intuitiva la gestione della cam.

insomma nonostante abbia 2200 punti in saccoccia, ho lasciato stare.

delusione

non sono fan del genere perche non ho mai avuto modo di provarne uno.. ma dalla demo mi ha preso..
..tenendo cmq conto che è un gioco che farei per intervallare tra un FPS e l'altro.. proprio da farmi una partita direttamente da letto senza troppo impegno.

Buttati tu e poi ci racconti :D ... 1200 punti !

adesso vedo, c'è il caso, se prendo poi vi racconto ;)

Wizard10
26-01-2010, 09:55

Costano meno e ti arrivano subito. Contattami per maggiori informazioni :D

ilboso
26-01-2010, 16:09
Costano meno e ti arrivano subito. Contattami per maggiori informazioni :D

grazie per la risposta! nel frattempo li ho già acquistati... :)
per il prossimo acquisto ti contatterò! :D

argez
26-01-2010, 16:14
avete visto after burner in arrivo? io ce l' avevo sul master sistem:asd:
http://www.youtube.com/watch?v=8PRHqj05AkM
http://www.youtube.com/watch?v=K5nos5QVSa0&feature=related

Cervello fritto vendesi!

Nightingale
26-01-2010, 16:24
Io ieri sera ho preso Portal ad 800 MSP... diceva di essere a sconto del 33%. Non so da quando e per quanto, ma lo volevo giocare da tempo, ed ho colto l'occasione. :)

Malek86
26-01-2010, 16:31
Io ieri sera ho preso Portal ad 800 MSP... diceva di essere a sconto del 33%. Non so da quando e per quanto, ma lo volevo giocare da tempo, ed ho colto l'occasione. :)

Con il PC che hai in firma, avresto potuto tranquillamente prenderlo quando era in offerta su Steam a 3€ :O

Nightingale
26-01-2010, 17:09
Con il PC che hai in firma, avresto potuto tranquillamente prenderlo quando era in offerta su Steam a 3€ :O

Hai troppa ragione... quel povero PC, è abbandonato a se stesso. Povero... Ormai sono xbox360 dipendente. Che vuoi, la sera alla fine, perché ti metti sul divano con la fidanzata, accendi la console dopo aver visto un po' di Tv, e passi la serata assieme. Mentre col PC, alla scrivania, alla fine ti isoli di più, ed è più difficile che mi ci metta. Passo più dal Marketplace MS che da Steam e altro...

Alla fin fine quel PC ha visto: Crysis, Red Alert 3, CoD4 e Dead Space. Fine. :asd: Povero...

miciopazzo198x
29-01-2010, 03:41
Vandal Hearts è in italiano? :confused:

Lo Sfasabuchi
29-01-2010, 10:12
Vandal Hearts è in italiano? :confused:

Si, interamente. Se hai nostalgia degli anni d'oro per gli strategici a turni, ti consiglio di prenderlo. Io sono al quarto atto (penso l'ultimo) e mi è piaciuto molto. Oggi conto di finirlo e spero presto di trovare qualche altro titolo del genere, non se ne può più di fps!

nickdc
02-02-2010, 16:23
Qualcuno che ha preso monkey island special edition, saprebbe dirmi se c'è l'audio in ita o solo i sottotitoli?

Giant Lizard
02-02-2010, 16:41
Qualcuno che ha preso monkey island special edition, saprebbe dirmi se c'è l'audio in ita o solo i sottotitoli?

solo sottotitoli :) parlato in inglese.

Se però metti il gioco in grafica old style, anche i sottotitoli diventano in inglese.

nickdc
02-02-2010, 16:42
Ok grazie

Mav80
11-02-2010, 09:37
Sono arrivato all'ultimo mondo di Castle Crasher giocando in coop con altri 3 peoni come me :cool:
Non ho ancora visto il finale ma posso dire che cmq è un gran bel gioco,completamente fuori di testa...divertentissimo da giocare in coop con altra gente...ho notato una certa difficoltà a sbloccare armi e personaggi,ovvero abbiamo praticamente finito il gioco e sbloccato pochissimo...qualcuno sa darmi qualche dritta?
Concludendo se dovete acquistare un live arcade questo deve essere il primo...o perlomeno il secondo causa Shadow Complex :D

Pisuke_2k6
11-02-2010, 13:35
anche ninja turtles in multi non deve essere male.. qualcuno l ha provato?

ilboso
12-02-2010, 14:44
Sono arrivato all'ultimo mondo di Castle Crasher giocando in coop con altri 3 peoni come me :cool:
Non ho ancora visto il finale ma posso dire che cmq è un gran bel gioco,completamente fuori di testa...divertentissimo da giocare in coop con altra gente...ho notato una certa difficoltà a sbloccare armi e personaggi,ovvero abbiamo praticamente finito il gioco e sbloccato pochissimo...qualcuno sa darmi qualche dritta?
Concludendo se dovete acquistare un live arcade questo deve essere il primo...o perlomeno il secondo causa Shadow Complex :D

bellissimo CC!! poi è pieno di citazioni!!

prova a dare un occhio qui:
http://cheats.teamxbox.com/xbox-360/2094/Castle-Crashers/

American Juri Terrier
19-02-2010, 09:13
qualcuno ha acquistato worms? com'è? :D
edit, postato mentre yamaz stava scrivendo probabilmente...
mancano diverse armi vero?

il gioco della mia vita!!!!!!!!!! ma non ho internet dove è l'xbox, non è possibile acquistare questo pacchetto? Non esiste in vendita un dvd che contenga worms, uno, sonic, ecc??? :cry:

pando811
24-03-2010, 12:49
ho scaricato la game room con i due pacchetti ma non funziona,si blocca sul caricamento :mbe: ,provate a scaricarlo anche voi e ditemi se vi funziona o meno,ma prima di farli uscire controllare che vada troppa fatica ?? :rolleyes: bah

rgart
24-03-2010, 14:47
che cos'è???

Pisuke_2k6
24-03-2010, 19:38
ho scaricato la game room con i due pacchetti ma non funziona,si blocca sul caricamento :mbe: ,provate a scaricarlo anche voi e ditemi se vi funziona o meno,ma prima di farli uscire controllare che vada troppa fatica ?? :rolleyes: bah

bloccato pure a me. musichetta sotto fantastica. di che gioco è?

snowcrash
25-03-2010, 07:41

L'unico "workaround" per farlo funzionare in attesa della patch di MS e' di scollegare dalla rete il 360 prima di far partire la Gameroom e poi, una volta attiva, riconnettersi.
Cosi' facendo non si blocca e arriva al caricamento completo.
Testato da me ieri sera al volo.

CIAO

pando811
25-03-2010, 07:45
L'unico "workaround" per farlo funzionare in attesa della patch di MS e' di scollegare dalla rete il 360 prima di far partire la Gameroom e poi, una volta attiva, riconnettersi.
Cosi' facendo non si blocca e arriva al caricamento completo.
Testato da me ieri sera al volo.

CIAO

ho cancellato e riscaricaricato tutto adesso funziona :) beh l'idea della game room mi piace moltissimo,che i giochi si paghino non mi piace per niente :asd:

snowcrash
25-03-2010, 07:48
che cos'è???

E' una sorta di sala giochi virtuale all'interno della quale, PREVIO ACQUISTO, potrai giocare a vecchi giochi sia arcade che vecchie console.

Ho avuto poco tempo per vedere bene ma credo che ogni gioco costi 240 MS points se lo vuoi per sempre o 40 punti per una partita o forse un giorno interno, non ricordo. Se invece vuoi che il tuo acquisto sia fruibile anche da pc oltre che da 360 costa 400 punti.

Credo lo si possa definire un MAME all'interno del LIVE, tutti i giochi sono 1080p con un numero massimo di due giocatori, sono previsti obiettivi sbloccabili e classifiche di gioco online e altre amenità simili. :)

miciopazzo198x
25-03-2010, 08:36
Non ci sono giochi omaggio?

IO ho scaricato, messo oggetti, preso obiettivi ma non ho capito bene come fare e a cosa servono gli arredi :mc:

snowcrash
25-03-2010, 09:33
Non ci sono giochi omaggio?

IO ho scaricato, messo oggetti, preso obiettivi ma non ho capito bene come fare e a cosa servono gli arredi :mc:

Gli arredi gratuiti fanno la parte degli arredi... nulla piu', quelli a pagamento in piu' fanno guadagnare la MS qualche soldino per le spesuccie quotidiane.

torgianf
25-03-2010, 12:01
Gli arredi gratuiti fanno la parte degli arredi... nulla piu', quelli a pagamento in piu' fanno guadagnare la MS qualche soldino per le spesuccie quotidiane.

fare soldi e' lo scopo di qualsiasi spa, cosa ci sarebbe di male ? tu lavori gratis ? io no, anzi, se il 17 non c'e' l' accredito in banca mi incazzo come una iena

Jeegsephirot
25-03-2010, 12:08
Si, interamente. Se hai nostalgia degli anni d'oro per gli strategici a turni, ti consiglio di prenderlo. Io sono al quarto atto (penso l'ultimo) e mi è piaciuto molto. Oggi conto di finirlo e spero presto di trovare qualche altro titolo del genere, non se ne può più di fps!

si ma per chi ha giocato la saga di vandal hearts quel gioco sul Live Arcade è un abominio, un offesa a cio che era e rappresentava Vandal Hearts.

miciopazzo198x
25-03-2010, 12:15
I giochi come e dove si acquistano?

Brentoncity
25-03-2010, 13:26

Hai troppa ragione... quel povero PC, è abbandonato a se stesso. Povero... Ormai sono xbox360 dipendente. Che vuoi, la sera alla fine, perché ti metti sul divano con la fidanzata, accendi la console dopo aver visto un po' di Tv, e passi la serata assieme. Mentre col PC, alla scrivania, alla fine ti isoli di più, ed è più difficile che mi ci metta. Passo più dal Marketplace MS che da Steam e altro...

Alla fin fine quel PC ha visto: Crysis, Red Alert 3, CoD4 e Dead Space. Fine. :asd: Povero...

esatto.
stessi problemi prima col PC fisso che avevo in altra stanza e con le partite serali a PES.Ora con XBOX si rimane sul divano e loro son contente così.So' ragazze'!

snowcrash
26-03-2010, 05:47
fare soldi e' lo scopo di qualsiasi spa, cosa ci sarebbe di male ? tu lavori gratis ? io no, anzi, se il 17 non c'e' l' accredito in banca mi incazzo come una iena

E chi ha detto niente ? Mi sono solo limitato a dire che sono oggetti a pagamento.
Comunque lasciami dire che tra lavorare e vendere il "nulla" passa una bella differenza; far pagare gli arredi della sala giochi dopo che, legittimamente, si chiede denaro per i giochi e per il servizio, mi pare un modo per approfittare dell'entusiasmo dei clienti.
Punti di vista, ovviamente.

tecnologico
26-03-2010, 07:06
E chi ha detto niente ? Mi sono solo limitato a dire che sono oggetti a pagamento.
Comunque lasciami dire che tra lavorare e vendere il "nulla" passa una bella differenza; far pagare gli arredi della sala giochi dopo che, legittimamente, si chiede denaro per i giochi e per il servizio, mi pare un modo per approfittare dell'entusiasmo dei clienti.
Punti di vista, ovviamente.
avresti preferito avere i mobiletti gratis e aver pagato la console 100 euro in più in modo da vendere non in perdita per almeno 2 anni?

pando811
26-03-2010, 09:22
avresti preferito avere i mobiletti gratis e aver pagato la console 100 euro in più in modo da vendere non in perdita per almeno 2 anni?

che ti fumi al mattino tenco ?? roba buona :asd:

a parte che se facessero qualcosa di gratis una volta tanto non e che ci offenderemmo e lo dico come tutti voi ben sapete da boxaro convinto,io sono in linea col pensiero di garibaldi :) ci puo' stare che i giochi siano a pagamento (anche se troppo cari) visto e considerato che li hanno sempre fatti pagare ma gli arredamenti dai :asd:

ps il primo che mi dice che sono antiboxaro lo fulmino :asd:

Callaghan22
26-03-2010, 11:23
Ma cavolo comprate a fare i mobiletti?:asd:

Sir Wallace
26-03-2010, 12:17
Ma voi che avete già la 'Game Room': i quei 260Mb circa + i 2 pacchi di giochi 'gratuiti' che ci faccio? sono solo demo di giochi, vero?

miciopazzo198x
26-03-2010, 13:51
Ma voi che avete già la 'Game Room': i quei 260Mb circa + i 2 pacchi di giochi 'gratuiti' che ci faccio? sono solo demo di giochi, vero?

:mc:

Sir Wallace
26-03-2010, 16:15
:confused: :mbe:

lo prendo come un sì.... :stordita:

snowcrash
27-03-2010, 06:05

Sono tutte demo

miciopazzo198x
27-03-2010, 08:48
Io non sono nemmeno riuscito ad avviare un gioco. Giravo, ho messo degli arredi e poi tra una stanza e l'altra c'era il televisore con dei giochi :boh:

Come si avviano? Come si comprano?

D3vil
27-03-2010, 09:37
Io non sono nemmeno riuscito ad avviare un gioco. Giravo, ho messo degli arredi e poi tra una stanza e l'altra c'era il televisore con dei giochi :boh:

Come si avviano? Come si comprano?

Nella schermata principale devi premere X e accedi alla sala giochi virtuale dove puoi provare le demo e acquistare i giochi, oppure spendere i gettoni.

ciao

miciopazzo198x
27-03-2010, 10:54
Si, grazie sono riuscito a vedere i giochi.

Ma non ho ben capito il senso di tutto quanto. Non dico che non dovevano mettere giochi così vecchi perchè ognuno gioca a quello che vuole, ma perchè non mettere giochi da sala giochi veri e propri?

Quelli del MAME :mc:

Malek86
27-03-2010, 12:40
Si, grazie sono riuscito a vedere i giochi.

Ma non ho ben capito il senso di tutto quanto. Non dico che non dovevano mettere giochi così vecchi perchè ognuno gioca a quello che vuole, ma perchè non mettere giochi da sala giochi veri e propri?

Quelli del MAME :mc:

Ma infatti questi sono giochi che si trovano anche sul MAME. E' solo che per adesso hanno solo quelli più vecchi... però, visto che dicono di volerci mettere "più di 1000 giochi", mi immagino che andranno a coprire anche quelli un po' più recenti.

Callaghan22
12-05-2010, 13:19
Ma non c'è un thread per i giochi indie?
Segnalo quest'iniziativa:
http://www.singleplayercoop.com/2010/05/humble-bundle-capolavori-indie-e-beneficienza/

Callaghan22
20-05-2010, 17:43
Braid è sceso di prezzo da 1200 a 800 mp.

Foxlady
21-05-2010, 11:13
Ragazzi siete a conoscenza di qualche gioco figo di Hold'em?

Malek86
21-05-2010, 11:23
Ragazzi siete a conoscenza di qualche gioco figo di Hold'em?

Beh, ci sarebbe Texas Hold'Em. Penso sia l'unico.

Non è male, ma il poker virtuale non è fra i miei giochi preferiti. L'ho preso solo perchè per un certo periodo era stato messo gratis.

Foxlady
21-05-2010, 11:25
Beh, ci sarebbe Texas Hold'Em. Penso sia l'unico.

Non è male, ma il poker virtuale non è fra i miei giochi preferiti. L'ho preso solo perchè per un certo periodo era stato messo gratis.

Ovviamente si gioca online con altra gente?
Edit: si.
Ce ne sono due comunque.
Provo le demo.

nickdc
15-06-2010, 17:18
Una serie di live arcade scontati per l'E3
di DarkAp89, 11 giu 2010 10:15

Microsoft ha comunicato che in occasione dell'E3 una serie di giochi live arcade subiranno un calo dei prezzi con sconti dal 33% al 53%. Oltre a questi, vengono scontati ulteriori 5 titoli, per i consueti Deals of the Week. Di seguito vi proponiamo le offerte, con le relative date di partenza.

Dal 14 al 20 giugno:

Shadow Complex - 560 MP
Trials HD - 560 MP
Marvel vs Capcom 2 - 560 MP
TMNT Turtles in Time HD - 400 MP
Splosion Man - 400 MP

Dal 16 al 22 giugno:

A Kingdom for Keflings - 400 MP
Alien Hominid HD - 400 MP
Banjo Tooie - 800 MP
Bionic Commando Rearmed - 400 MP
Bomberman LIVE - 400 MP
Braid - 800 MP
Castle Crashers - 800 MP
Castlevania Symphony of the Night - 400 MP
Contra - 240 MP
Crystal Defenders - 400 MP
Geometry Wars: Retro Evolved 2 - 400 MP
Magic the Gathering - 400 MP
N+ - 400 MP
Panzer General - 400 MP
Portal: Still Alive - 800 MP
TMNT: 1989 Arcade - 240 MP
UNO Rush - 400 MP
Vandal Hearts: Flames of Judgment - 800 MP
Zombie Apocalypse - 400 MP

Giant Lizard
18-06-2010, 01:27
Vandal Hearts: Flames of Judgment merita secondo voi? L'ho provato e non sembra male...ma non son del tutto convinto :what:

Giant Lizard
18-06-2010, 13:36
Vandal Hearts: Flames of Judgment merita secondo voi? L'ho provato e non sembra male...ma non son del tutto convinto :what:

up :O

Giant Lizard
19-06-2010, 12:32

uppete :stordita:

pando811
19-06-2010, 12:34
uppete :stordita:

fa schifo non l'hai ancora capito :asd:

Giant Lizard
19-06-2010, 12:35
fa schifo non l'hai ancora capito :asd:

Vandal Hearts? Possibile? :cry: E' un famoso gioco del passato...pensavo meritasse :confused:

nickdc
19-06-2010, 12:46
Vandal Hearts? Possibile? :cry: E' un famoso gioco del passato...pensavo meritasse :confused:

Pure lady caga è famosa

miciopazzo198x
19-06-2010, 12:46
Ora è in offerta a 800 :O :O

http://www.gamespot.com/xbox360/rpg/vandalhearts/index.html

pando811
19-06-2010, 13:23

leggiti un po' di rece cosi te ne accorgi se merita :asd:

Giant Lizard
19-06-2010, 13:52
umh...in effetti avevo capito fosse il remake del primo, ma leggo che è a tutti gli effetti un terzo capitolo :wtf:

grazie mille :)

nickdc
19-06-2010, 14:30
Io ieri ho preso shadow complex, 560mp invece di 1200

bagy
19-06-2010, 14:56
Qualcuno di voi ha preso toy soldiers ?

La demo è molto piacevole; però vorrei sapere completo come è :confused:

Mav80
14-07-2010, 14:31
Ma oggi non doveva uscire Deathspank?
Sono curioso di provarlo....

Custode
15-07-2010, 01:21
Ma oggi non doveva uscire Deathspank?
Sono curioso di provarlo....

Provato per tutta la durata della demo -a tempo...- raggiungendo il lvl 3:
prendete World of Warcraft, mischiate con Diablo e Torchlight, aggiungete tanto umorismo ed un pizzico, ma proprio pizzico di avventura grafica et voilat!
DeathSpank è servito!
Di primo acchito non avrei dato una lira al prodotto, ma visto che sono malato di ognuno dei generi da cui trae qualcosa, spenderò volentieri questi 1200 punti: del resto è la prima demo Live Arcade che concludo tutto d'un fiato da parecchio tempo, vorrà pur dire qualcosa.
Ron Gilbert, oltretutto, ha la mia stima imperitura, a prescindere...

CapodelMondo
15-07-2010, 06:16
mi han regalato un po di microsoft point per il compleanno e son li li per investirli nei due monkey island (tot 1600Mp se non erro)...

il due rimane ancora in testa nella mia classifica stilata in 30 anni di videogiochi

NoPlaceToHide
15-07-2010, 07:34
per l'estate è prevista qualche uscita succosa?....

nel frattempo mi son comprato geometry wars 2.........epilessia rocks! :asd:

Mav80
15-07-2010, 08:22
Provato per tutta la durata della demo -a tempo...- raggiungendo il lvl 3:
prendete World of Warcraft, mischiate con Diablo e Torchlight, aggiungete tanto umorismo ed un pizzico, ma proprio pizzico di avventura grafica et voilat!
DeathSpank è servito!
Di primo acchito non avrei dato una lira al prodotto, ma visto che sono malato di ognuno dei generi da cui trae qualcosa, spenderò volentieri questi 1200 punti: del resto è la prima demo Live Arcade che concludo tutto d'un fiato da parecchio tempo, vorrà pur dire qualcosa.
Ron Gilbert, oltretutto, ha la mia stima imperitura, a prescindere...

L'ho provato anche io ieri,effettivamente è molto carino :cool:

Pan
15-07-2010, 11:50
DeathSpank è davvero bello.. solo mi chiedevo.. ma è solo eng?
magari sbloccando la versione full c'è anche l'ita (anche se non ci confido).. perchè mi piacerebbe godermelo.. i dialoghi alla lunga in inglese dopo un po mi rompono.. :(

rgart
15-07-2010, 11:56
ma c'è qualche gioco di texas hold'em :D ?

Giant Lizard
15-07-2010, 12:01

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=32049298&postcount=1841

Necroticism
15-07-2010, 13:32
mi han regalato un po di microsoft point per il compleanno e son li li per investirli nei due monkey island (tot 1600Mp se non erro)...

il due rimane ancora in testa nella mia classifica stilata in 30 anni di videogiochi

Il secondo è un buon remake, anche se alcune omissioni sono un pò fastidiose (e inspiegabili: che problemi avevano a mettere la scenetta iniziale con le scimmie?).
Il primo è una porcata inguardabile, un lavoro davvero dilettantesco ma ormai dalla Lucas ci si deve aspettare solo il peggio (che tristezza...).

edit: mi riferisco solo alla parte grafica, ovviamente entrambi restano dei capolavori nel loro genere (ma questo lo saprai già...)

In entrambi l'interfaccia è più scomoda dello SCUMM, ma forse con il pad è più gestibile.

Io prenderei solo il secondo.

Malek86
15-07-2010, 14:25
Il secondo è un buon remake, anche se alcune omissioni sono un pò fastidiose (e inspiegabili: che problemi avevano a mettere la scenetta iniziale con le scimmie?).

Hanno tolto anche la parte finale dei crediti dove c'erano tutti i suggerimenti :O

Poi, stranamente, sembra abbiano cambiato alcune linee fra la versione classica e quella nuova. Mah.

Giant Lizard
15-07-2010, 14:50
a me il primo sembra rifatto divinamente invece...che ha che non va, scusate? :mbe: audio migliorato, veste grafica rifatta ma non cambiata, per me meglio di così non si poteva proprio fare. :boh:

Necroticism
15-07-2010, 17:05
Non cambiata?? è stata cambiata di molto invece, e senza alcun rispetto per lo stile dell'originale. Basta guardare il buon Guybrush, che nel remake sembra affetto da qualche tara ereditaria :(

http://emigrationfordummies.files.wordpress.com/2009/09/the-secret-of-monkey-island_0big.jpg

http://blogs.elcomercio.pe/geekgames/MonkeyIslandSpecial_thumb%5B3%5D.png

http://www.games.it/pictures/20090624/tales-of-monkey-island-special-edition-13.jpeg

scusate, devo andare a vomitare :Puke:

Giant Lizard
15-07-2010, 18:52
io parlo del gioco vero e proprio, non dei filmati :O in game lo stile è simile all'originale ma migliorato.

Poi è vero che hanno rifatto i personaggi in maniera un pò diversa...credo che lì vada a gusti :D

Jeegsephirot
15-07-2010, 19:00
DeathSpank è davvero bello.. solo mi chiedevo.. ma è solo eng?
magari sbloccando la versione full c'è anche l'ita (anche se non ci confido).. perchè mi piacerebbe godermelo.. i dialoghi alla lunga in inglese dopo un po mi rompono.. :(

tutto eng

Malek86
15-07-2010, 19:02
io parlo del gioco vero e proprio, non dei filmati :O in game lo stile è simile all'originale ma migliorato.

Poi è vero che hanno rifatto i personaggi in maniera un pò diversa...credo che lì vada a gusti :D

Dipende dal tuo concetto di migliorato... il fatto che abbiano lasciato lo stesso numero di frame con gli sprite HD, lo fa diventare un po' triste da vedere :O

CapodelMondo
15-07-2010, 19:19
alla fine è un remake , non mi aspetto abbiano fatto chissà quali investimenti per questi progetti. Le emozioni non me le ridarà uguali, mi aspetto solo una bella immersione nei bei tempi andati....

la cosa triste è che se uscisse oggi un monkey island 2 se lo filerebbero in pochissimi perchè non c'è l antialiasing giusto, o per i pochi poligoni....

Malek86
15-07-2010, 19:24
la cosa triste è che se uscisse oggi un monkey island 2 se lo filerebbero in pochissimi perchè non c'è l antialiasing giusto, o per i pochi poligoni....

Va bene colpevolizzare la generazione odierna, ma non esageriamo. Se uscisse Monkey Island 2 oggi, anche se avesse una grafica fenomenale non se lo filerebbe nessuno lo stesso. E' proprio che le avventure non vanno più di moda come prima.

Anzi, sembra che ultimamente ci sia stata un po' una risurgenza del genere, grazie al successo dei giochi della Telltale (che, faccio notare, non hanno certo molti poligoni). Rimane però un tipo di gioco abbastanza di nicchia. Non possono sicuramente allocare un budget multimilionario su qualcosa che non venderebbe molto in ogni caso.

CapodelMondo
15-07-2010, 19:35
Va bene colpevolizzare la generazione odierna, ma non esageriamo. Se uscisse Monkey Island 2 oggi, anche se avesse una grafica fenomenale non se lo filerebbe nessuno lo stesso. E' proprio che le avventure non vanno più di moda come prima.

Anzi, sembra che ultimamente ci sia stata un po' una risurgenza del genere, grazie al successo dei giochi della Telltale (che, faccio notare, non hanno certo molti poligoni). Rimane però un tipo di gioco abbastanza di nicchia. Non possono sicuramente allocare un budget multimilionario su qualcosa che non venderebbe molto in ogni caso.

la cosa bella delle avventure è che non richiedono budget come certe altre robe (che io stesso compro beninteso). io critico proprio il fatto che certi giochi ora non attraggano e che comunque la si voglia guardare, la grafica non aiuti sicuro nella scelta.

continuo a reputare le avventure una delle parti più artisticamente valide nel mondo dei games ma il 15enne (l età che avevo io allora) non se le fila comunque a prescindere dalla qualità. forse sono più un genere da NDS (layton ad esempio penso faccia un certo successo pur essendo diverso nella sostanza)

comunque il discorso vale un po per tutto, non solo i giochi, se penso al successo che farebbero ora certi film che io adoravo a 15 anni....

brutta roba invecchiare, ma considerando l alternativa, non è poi tanto male (.cit)

Callaghan22
16-07-2010, 14:16
Appena riesco mi provo la demo di deathspank,stilisticamente mi piace un sacco:D

Sir Wallace
16-07-2010, 16:17
Io l'ho provata per un 15ina di min ieri sera... anche in co-op.
Bello è bello, anche divertente e semplice... ma non avendo l'ITA corri il rischio di perderti certe sfumature nelle battute... :( e questo humor è una parte caratterizzante del gioco...

Callaghan22
16-07-2010, 16:46
Io l'ho provata per un 15ina di min ieri sera... anche in co-op.
Bello è bello, anche divertente e semplice... ma non avendo l'ITA corri il rischio di perderti certe sfumature nelle battute... :( e questo humor è una parte caratterizzante del gioco...

Questo è vero ma se non sbaglio quello che dicono è anche tutto scritto,confermi?
Questo mi faciliterebbe molto.

Custode
16-07-2010, 16:51
Questo è vero ma se non sbaglio quello che dicono è anche tutto scritto,confermi?
Questo mi faciliterebbe molto.

Confermo, tutto il parlato è anche scritto.

Callaghan22
16-07-2010, 18:11
Confermo, tutto il parlato è anche scritto.

Ottimo:D
Nei limiti del possibile può essere uno spunto a migliorare il proprio inglese(e sarebbe ora!)

Sir Wallace
19-07-2010, 09:43
Sì è scritto.. ma i dialoghi non si fermano... o leggi e capisci o 'ciccia'! ;)
Comunque è abbastanza comprensibile... a volte usano dei termini non proprio da Oxford e giocano un po' sui doppi sensi che potresti perdere. Ma tutto sommato si riesce a giocare ed a ridere ;)
Ovviamente le cose 'importanti' delle quest le ritrovi nel tuo diario, così te le leggi bene e con calma.

miciopazzo198x
19-07-2010, 10:12

C'è ma online trovi poche persone... a volte nessuno.

Offline non è male, ci sono anche sfide tipo tornei dove sei il chip leader o quello con meno chips, ecc :mc:

Callaghan22
19-07-2010, 10:46
Sì è scritto.. ma i dialoghi non si fermano... o leggi e capisci o 'ciccia'! ;)
Comunque è abbastanza comprensibile... a volte usano dei termini non proprio da Oxford e giocano un po' sui doppi sensi che potresti perdere. Ma tutto sommato si riesce a giocare ed a ridere ;)
Ovviamente le cose 'importanti' delle quest le ritrovi nel tuo diario, così te le leggi bene e con calma.
Ah ecco,ci contavo ma va bene lo stesso.
Devo ancora provarlo in compenso.
C'è ma online trovi poche persone... a volte nessuno.

Offline non è male, ci sono anche sfide tipo tornei dove sei il chip leader o quello con meno chips, ecc :mc:
Ma senza soldi non c'è gusto,potrebbero farci scommettere microsoft points:O

Mav80
19-07-2010, 13:37
Qualcuno sa se c'è già una data per Shanks?
Mi sipira un sacco :cool:

miciopazzo198x
19-07-2010, 14:54
Quando esce? NOn mi sembra niente di innovativo però non è male...

Sir Wallace
19-07-2010, 16:23
Beh... domani o dopo dovrebbe anche uscire Limbo, che mi pare caruccio e 'particolare'... no?

miciopazzo198x
19-07-2010, 19:42
http://www.xboxway.com/livearcade/archive/2010/07/19/recensione_limbo_live_arcade.aspx

Mav80
20-07-2010, 08:39
Beh... domani o dopo dovrebbe anche uscire Limbo, che mi pare caruccio e 'particolare'... no?

Al momento le poche recensioni che ho letto lo dipingono come capolavoro ;)

Mav80
21-07-2010, 09:40
Qualcuno sa se c'è già una data per Shanks?
Mi sipira un sacco :cool:

Mi quoto e mi aggiorno da solo :D

http://www.mondoxbox.com/news/22873/shank-arriva-il-25-agosto-a-1200-msp.html

Tra l'altro leggevo che c'è anche la co-op con l'amico del protagonista che assomiglia a Machete :sofico:
Per quanto mi riguarda,a meno che non salta fuori che è una ciofeca,sarà un 'acquisto sicuro :cool:

Mav80
21-07-2010, 13:12
Vedo che gli Arcade se li cagano in molti :D
Disponibile Limbo :O

Jeegsephirot
21-07-2010, 13:28
Vedo che gli Arcade se li cagano in molti :D
Disponibile Limbo :O

Limbo mi attira tantissimo, ma contanto che voglio prendere anche deathspank, shank e tomb raider vorrei evitare di spendere tutti sti MP.

Mav80
21-07-2010, 15:36
Limbo mi attira tantissimo, ma contanto che voglio prendere anche deathspank, shank e tomb raider vorrei evitare di spendere tutti sti MP.

Limbo,Deathspank e Shank saranno anche per me acquisti praticamente sicuri...vorrei anche aggiungerci il seguito di Puzzle Quest,gioco di cui sono un'accanito fan :D

miciopazzo198x
22-07-2010, 01:26
Limbo,Deathspank e Shank saranno anche per me acquisti praticamente sicuri...vorrei anche aggiungerci il seguito di Puzzle Quest,gioco di cui sono un'accanito fan :D

Ma quello che hanno fatto dopo con ambientazione spaziale e spazio di gioco tondo è bruttissimo :stordita:

Mav80
22-07-2010, 08:01
Ma quello che hanno fatto dopo con ambientazione spaziale e spazio di gioco tondo è bruttissimo :stordita:

Galactrix?
Sì non è il massimo...
Ma con Puzzle quest 2 sono tornati alle meccaniche del primo il tutto ovviamente evoluto,prova la demo,se ti è piaciuto il primo non può non piacerti il secondo ;)

Custode
22-07-2010, 08:34
Galactrix?
Sì non è il massimo...
Ma con Puzzle quest 2 sono tornati alle meccaniche del primo il tutto ovviamente evoluto,prova la demo,se ti è piaciuto il primo non può non piacerti il secondo ;)

Quoto: ho divorato il primo Puzzle Quest, ma Galatrix non son proprio riuscito a finirlo...dovrò trovare la forza di riprenderlo per dare un senso ai soldi spesi, ma la vedo dura.
In compenso la demo di Puzzle Quest 2 mi ha esaltato, e appena avrò finito con DeathSpank sarà un acquisto sicuro.

pizzapazza
22-07-2010, 13:33
Aspetto ancora qualche settimana e poi acquisto dei MP per Deathspank che sembra belliximo!!!
Da tenere sott'occhio anche SHANK,in uscita a fine Agosto,sembra STUPENDO!!!
http://www.gametrailers.com/video/co-op-interview-shank/701957

lordkain84
22-07-2010, 13:45
ho provato la demo ... davvero un bel giochino cavolo! quasi quasi visto che non ho niente a cui giocare in questo periodo potrei farci un pensiero e prenderlo

miciopazzo198x
22-07-2010, 16:14
ho provato la demo ... davvero un bel giochino cavolo! quasi quasi visto che non ho niente a cui giocare in questo periodo potrei farci un pensiero e prenderlo

Demo di che?

Limbo? Deathspank? Puzzle quest 2? :confused:

lordkain84
23-07-2010, 08:20
Demo di che?

Limbo? Deathspank? Puzzle quest 2? :confused:

Limbo

miciopazzo198x
23-07-2010, 09:18
Carino ma secondo me è un gioco che andava venduto a 800mp e non a 1200mp :mc:

rokis
25-07-2010, 08:23
ragazzi mi sapete indicare altri giochi tipo South Park o cmq RTS in genere live arcade?, Grazie mille!!! :D

tecnologico
25-07-2010, 08:32
magari mettessero un restiling di abe odissey in hd sul live...sto limbo me lo ha ricordato troppo....

rokis
25-07-2010, 09:05
magari mettessero un restiling di abe odissey in hd sul live...sto limbo me lo ha ricordato troppo....

ciao ho letto da qualche parte che rifaranno un remake od un gioco nuovo su

ps3 però non bel capito se un gioco da psn oppure da blu-ray? boh?

cmq giochi tipo south park ne conosci? o rts in generale? grazie!

Custode
26-07-2010, 13:02
Arrivo tardi, ma ho provato la demo di Limbo anche io:
semplice, stiloso, inquietante, bellissimo.

A me, oltre al buon Abe, ha ricordato tantissimo le atmosfere aliene di Another World.

Callaghan22
26-07-2010, 13:07
Arrivo tardi, ma ho provato la demo di Limbo anche io:
semplice, stiloso, inquietante, bellissimo.

A me, oltre al buon Abe, ha ricordato tantissimo le atmosfere aliene di Another World.

Sto vedendo ora dei video e stilisticamente sembra eccezionale.
Ok che hai giocato la demo ma come gameplay come ti è sembrato?

pando811
26-07-2010, 13:10
io l'ho comprato,da buon zio paperone che sono :O

pizzapazza
26-07-2010, 13:16

Che consigli quindi Pando???Me lo prendo pure io?
Sono interessato a Limbo e a Deathspank,quasi quasi.......

trvdario
26-07-2010, 13:17

Tu l'hai comprata perchè sei Paperoga.............:O

Custode
26-07-2010, 13:23
Sto vedendo ora dei video e stilisticamente sembra eccezionale.
Ok che hai giocato la demo ma come gameplay come ti è sembrato?

Il gameplay relativamente alla demo, è tutto fuorchè frenetico, ma lento e ragionato: nessun assalto in massa di nemici, piuttosto un vuoto ed un silenzio inquietante, in un mondo sfocato di neri e grigi, quasi alieno -anche se alieno non è-. Ad ogni passo, tuttavia, bisogna tenere gli occhi aperti per schivare trappole che conducono a morti cruente ed in un paio di occasioni ho dovuto anche far lavorare molto il cervello perchè non avevo intuito affatto come proseguire.
I comandi sono ridotti all'osso: oltre a muovere il protagonista a destra e sinistra, bastano solo altri due tasti per saltare ed afferrare, nulla di più.
Le animazioni sono fluide e ben fatte.

La demo, purtroppo, finisce in modo eclatante proprio sul più bello: credo che sia il sistema ideale per invogliarti a cliccare su "sblocca il gioco completo" :).

Callaghan22
26-07-2010, 13:34
Il gameplay relativamente alla demo, è tutto fuorchè frenetico, ma lento e ragionato: nessun assalto in massa di nemici, piuttosto un vuoto ed un silenzio inquietante, in un mondo sfocato di neri e grigi, quasi alieno -anche se alieno non è-. Ad ogni passo, tuttavia, bisogna tenere gli occhi aperti per schivare trappole che conducono a morti cruente ed in un paio di occasioni ho dovuto anche far lavorare molto il cervello perchè non avevo intuito affatto come proseguire.
I comandi sono ridotti all'osso: oltre a muovere il protagonista a destra e sinistra, bastano solo altri due tasti per saltare ed afferrare, nulla di più.
Le animazioni sono fluide e ben fatte.

La demo, purtroppo, finisce in modo eclatante proprio sul più bello: credo che sia il sistema ideale per invogliarti a cliccare su "sblocca il gioco completo" :).
Interessante,la mia paura era che fosse un gioco sì interessante e dannatamente bello (esteticamente) ma povero di gameplay e di difficoltà.
A condire un progetto così di gameplay ne basta poco ma di qualità,il resto lo fa in effetti l'ambientazione.

Non avevo mica dubbi:O

pando811
26-07-2010, 13:35
Tu l'hai comprata perchè sei Paperoga.............:O

io sono gastone sfiguez :O ,comunque limbo spacca raga pigliatevelo,ho sblocca pure le magliette per'avatar :asd: poi col cervello che ho io per gli enigmi mi dura almeno 12 ore difatti ho fatto mezzo metro ed ero gia' bloccato,ottimo :asd:

pando811
26-07-2010, 13:36
A condire un progetto così di gameplay ne basta poco ma di qualità,il resto lo fa in effetti l'ambientazione

io prima ho condito l'insalata,è la stessa cosa ?? :stordita:

pizzapazza
26-07-2010, 13:36
io sono gastone sfiguez :O ,comunque limbo spacca raga pigliatevelo,ho sblocca pure le magliette per'avatar :asd: poi col cervello che ho io per gli enigmi mi dura almeno 12 ore difatti ho fatto mezzo metro ed ero gia' bloccato,ottimo :asd:

Lol,devo provare la demo,dopo la scarico e se mi convince in questi giorni vado a comprare un (bel) pò di MP!!!:oink:

Callaghan22
26-07-2010, 13:38
poi col cervello che ho io per gli enigmi mi dura almeno 12 ore difatti ho fatto mezzo metro ed ero gia' bloccato,ottimo :asd:
:rotfl:

Fossi in te risplovererei braid così ti sento bestemmiare fino a qua:D

pando811
26-07-2010, 13:40
:rotfl:

Fossi in te risplovererei braid così ti sento bestemmiare fino a qua:D

zio caro che minchiata che ho fatto con braid :muro: non credo che sto limbo sia cosi difficile comunque (spero :fagiano: ) se non lo finisco mi metto a ballare il mambo.......risate grasse

Callaghan22
26-07-2010, 13:50
io prima ho condito l'insalata,è la stessa cosa ?? :stordita:
Vabbè appena finito di magnare posso permettermi certe pessime scelte lessicali:D
Grazie di averla evidenziata te:asd:
zio caro che minchiata che ho fatto con braid :muro: non credo che sto limbo sia cosi difficile comunque (spero :fagiano: ) se non lo finisco mi metto a ballare il mambo.......risate grasse

Segnalato,davvero indecente:asd:

miciopazzo198x
26-07-2010, 16:32
Che è successo con Braid?

Callaghan22
26-07-2010, 18:23
Che è successo con Braid?

Che pando non è buono a giocarci:O

lordkain84
27-07-2010, 17:18
Che consigli quindi Pando???Me lo prendo pure io?
Sono interessato a Limbo e a Deathspank,quasi quasi.......

io ti consiglio di prenderlo ... lo sto giocando un pò per volta e devo ammettere che per essere un arcade del cavolo è davvero molto bello ... sia a livello visivo ( molto suggestivo l'uso dei pochi colori e le loro sfumature ) che come gameplay ... in alcuni punti ho dovuto spremere per bene il cervello per andare avanti :D

pizzapazza
27-07-2010, 17:59
io ti consiglio di prenderlo ... lo sto giocando un pò per volta e devo ammettere che per essere un arcade del cavolo è davvero molto bello ... sia a livello visivo ( molto suggestivo l'uso dei pochi colori e le loro sfumature ) che come gameplay ... in alcuni punti ho dovuto spremere per bene il cervello per andare avanti :D

Grazie per il suggerimento!:)
Oltre ai vostri giudizi ho provato la demo e ho deciso di prenderlo:mi ha molto colpito l'atmosfera,apparentemente "favolistica",ma con un lato "horror-Gore" nascosto nelle ombre!:D
Da stasera mi ci getterò a capofitto,sperando duri abbastanza;da quel che ho letto in giro è questo il vero difetto del titolo.....

Callaghan22
27-07-2010, 18:05
Grazie per il suggerimento!:)
Oltre ai vostri giudizi ho provato la demo e ho deciso di prenderlo:mi ha molto colpito l'atmosfera,apparentemente "favolistica",ma con un lato "horror-Gore" nascosto nelle ombre!:D
Da stasera mi ci getterò a capofitto,sperando duri abbastanza;da quel che ho letto in giro è questo il vero difetto del titolo.....

Ho sentito sulle 4 ore.

pizzapazza
27-07-2010, 18:08
Ho sentito sulle 4 ore.

Si infatti,speriamo almeno siano intense!!!
Ci sono giochi venduti a prezzo pieno in cui la campagna singola tanto dura,quindi direi che mi posso accontentare.
Credo darò una possibilità anche a Deathspank,ho provato la demo e sembra fantastico,e da quello che ho letto in giro anche molto longevo(10-12 ore)per essere un arcade!

Callaghan22
27-07-2010, 18:11
Ma sì alla fine preferisco 4 ore incollato al divano che le 8 di tanti giochi spaccamaroni.

pizzapazza
27-07-2010, 18:14
Ma sì alla fine preferisco 4 ore incollato al divano che le 8 di tanti giochi spaccamaroni.

Decisamente si!!!
E poi sono del parere(magari stupido,perchè troppo idealista...)che certi progetti vadano supportati se vogliamo vedere in futuro giochi che abbiano le palle di innovare,anche con semplicità,e non solo serie infinite che magari non hanno più molto da dire.

rokis
29-07-2010, 09:01
ragazzi conoscete3 latri giochi live arcade simili a south park? ciao e grazie!

[Alex]
29-07-2010, 09:40
che arcade consigliereste da giocare sicuramente?

Mav80
29-07-2010, 10:19
;32720560']che arcade consigliereste da giocare sicuramente?

Castle Crasher

pizzapazza
29-07-2010, 10:28
Castle Crasher

Assolutamente!!!Bellissimo,longevo,rigiocabilissimo!!!Il miglior Arcade a mio modesto parere!
Poi se non lo hai giocato all'epoca puoi provare Castlevania Symphony of the night,da molti ritenuto il miglior capitolo della serie.
Limbo vale sicuramente i 1200 MP richiesti;è un gioco semplice ma capace di risucchiarti nello strano mondo in cui è ambientato.
Parlano molto bene anche di Shadow complex,Trials HD,Deathspank,mentre verso fine agosto verrà rilasciato Shank che sembra davvero stupendo!!!

http://www.youtube.com/watch?v=ymXvQzfw6WM

[Alex]
29-07-2010, 10:37
Castle Crasher

Assolutamente!!!Bellissimo,longevo,rigiocabilissimo!!!Il miglior Arcade a mio modesto parere!
Poi se non lo hai giocato all'epoca puoi provare Castlevania Symphony of the night,da molti ritenuto il miglior capitolo della serie.
Limbo vale sicuramente i 1200 MP richiesti;è un gioco semplice ma capace di risucchiarti nello strano mondo in cui è ambientato.
Parlano molto bene anche di Shadow complex,Trials HD,Deathspank,mentre verso fine agosto verrà rilasciato Shank che sembra davvero stupendo!!!

http://www.youtube.com/watch?v=ymXvQzfw6WM
Di Castle Crasher avevo provato la demo e non mi dispiaceva, potrei farci un pensierino. Al momento pensavo di prendere limbo che sembra abbastanza interessante.

pizzapazza
29-07-2010, 10:41
;32721109']Di Castle Crasher avevo provato la demo e non mi dispiaceva, potrei farci un pensierino. Al momento pensavo di prendere limbo che sembra abbastanza interessante.

Castle crashers è veramente il meglio che puoi trovare:un sacco di personaggi da sbloccare,armi,accessori,co-op sino a 4 giocatori on e off line,grafica fantastica(per un bidimensionale naturalmente),abbastanza longevo e profondo!!!
Per me è un acquisto obbligato!!!!
Limbo l'ho preso da poco e mi sta piacendo tantissimo,ha uno stile molto particolare ma è davvero divertente;ti pone dinanzi ad enigmi molto ragionati e avvincenti,ma mai troppo frustanti!!!
Magari prova la demo per vedere che sensazioni ti da!!!

Ardelo
29-07-2010, 10:57

Trials HD, sicuramente uno dei migliori per me :)

Jeegsephirot
29-07-2010, 12:58
Finito limbo (al 99% perchè l obiettivo delle 5 uccisioni è impossibile per me :asd:).
Bellissimo davvero, tra gli arcade più belli usciti quest anno.
Ho preso anche Deadspank, lo comincio subito dopo pranzo :D

pizzapazza
29-07-2010, 13:11
Finito limbo (al 99% perchè l obiettivo delle 5 uccisioni è impossibile per me :asd:).
Bellissimo davvero, tra gli arcade più belli usciti quest anno.
Ho preso anche Deadspank, lo comincio subito dopo pranzo :D

Jeeg posso chiederti di postare qualche opinione su Deathspank quando puoi???Ho 1200 MP,ma sono combattuto tra di lui,Shadow complex o Trials HD(dal più quotato al meno per i miei gusti....)
Grazie!:)

[Alex]
29-07-2010, 13:13
Jeeg posso chiederti di postare qualche opinione su Deathspank quando puoi???Ho 1200 MP,ma sono combattuto tra di lui,Shadow complex o Trials HD(dal più quotato al meno per i miei gusti....)
Grazie!:)

tra quelli da te citati ho giocato solo shadow complex e devo dire che mi è piaciuto molto, infatti ho 9 ore e 40 di gioco :D

pizzapazza
29-07-2010, 13:15
;32722679']tra quelli da te citati ho giocato solo shadow complex e devo dire che mi è piaciuto molto, infatti ho 9 ore e 40 di gioco :D

Ma infatti alla fine posso dire di essere indeciso tra i primi 2 da me menzionati.Provando la demo credo che Trials sia un grande gioco,ma alla lunga potrebbe stufarmi,preferirei qualcosa con una "storyline",appunto death o shadow!!!

Comunque finito anche io Limbo,davvero una piccola gemma!!!!:)

miciopazzo198x
29-07-2010, 23:11
Dove comprate i punti a buon prezzo?

Callaghan22
29-07-2010, 23:14
Decisamente si!!!
E poi sono del parere(magari stupido,perchè troppo idealista...)che certi progetti vadano supportati se vogliamo vedere in futuro giochi che abbiano le palle di innovare,anche con semplicità,e non solo serie infinite che magari non hanno più molto da dire.

Pienamente d'accordo.

nickdc
29-07-2010, 23:19

Shadow Complex

Jeegsephirot
30-07-2010, 00:33
Di ritorno da una lunga sessione con DeathSpank e le impressioni sono pienamente positive. Come evidenziato già dalla critica generale si tratta di un bel mix di Monkey Island e Diablo: Tante quest, tanti dialoghi a scelta multipla (in stile MI), tanti equip e migliaia di mostri da eliminare. Il gioco, come si è già detto, è completamente in inglese, ma è veramente facile se avete un minimo di infarinatura anche solo scolastica.
Mi ha preso parecchio, senza contare che è bello lungo tanto da giustificare questi 1200 MP.
Inoltre se avete un compagno con cui giocare c'è la modalità cooperativa che è piuttosto divertente in cui il secondo giocatore usa un mago.
Assolutamente consigliato in attesa dell'arrivo di Shank :D

miciopazzo198x
30-07-2010, 17:51

Ardelo
30-07-2010, 20:59

eBay?

Purtroppo il dollaro si è rafforzato, perchè una volta conveniva Maximuscards (dove tuttora compro i punti americani)..

Jeegsephirot
30-07-2010, 21:21

shopto.net

Jeegsephirot
30-07-2010, 23:56
Finito DeathSpank al 100% (il mio primo arcade da 200/200 punti obiettivo :D )
Bellissimo, ma soprattutto divertentissimo, si vede che c'è lo zampino degli autori di Monkey Island (che tralaltro viene anche citato assieme a WoW :asd: ).
Indubbiamente uno dei migliori arcade disponibili su piazza

pando811
31-07-2010, 00:07
Finito DeathSpank al 100% (il mio primo arcade da 200/200 punti obiettivo :D )
Bellissimo, ma soprattutto divertentissimo, si vede che c'è lo zampino degli autori di Monkey Island (che tralaltro viene anche citato assieme a WoW :asd: ).
Indubbiamente uno dei migliori arcade disponibili su piazza

lo avrei preso anche io ma l'inglese mi frena,mi scoccia giocare e non capire una fava,peccato

tecnologico
31-07-2010, 06:04
perchè quando è in italiano capisci? :asd:

pando811
31-07-2010, 09:14

ha fatto la battutaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :huh:

NoPlaceToHide
31-07-2010, 09:46

Tecno ma te lo sapevi quando ci sono i mini tutorial all'inizio dei giochi e ti dicono...

ora salta premendo B...

Ti vedi Pando che salta sul divano e inizia a premere B :asd:

pando811
31-07-2010, 10:20
bene dopo questa raccolta di minchiate nessuno ha provato ancients of ooga ?? mi pare molto fico :O

Foxlady
31-07-2010, 10:49

miciopazzo198x
02-08-2010, 01:21
eBay?

Purtroppo il dollaro si è rafforzato, perchè una volta conveniva Maximuscards (dove tuttora compro i punti americani)..

Che ci si fa con i punti americani? :mbe:

Necroticism
02-08-2010, 08:19

Fai acquisti sul marketplace americano (persino i MP hanno il blocco regionale!).

miciopazzo198x
02-08-2010, 08:53
Fai acquisti sul marketplace americano (persino i MP hanno il blocco regionale!).

E come si fa? Poi si può giocare sulla console pal che abbiamo?
Per esempio MONOPOLY in America è un gioco da scaricare ma qui no. Sono andato sul marketplace usa ho cliccato e dice che non posso prenderlo.
Era una prova, non che mi servisse davvero.

Necroticism
02-08-2010, 09:12
E come si fa? Poi si può giocare sulla console pal che abbiamo?
Per esempio MONOPOLY in America è un gioco da scaricare ma qui no. Sono andato sul marketplace usa ho cliccato e dice che non posso prenderlo.
Era una prova, non che mi servisse davvero.

Devi avere un account americano e MP americani; una volta scaricato il gioco puoi giocarlo anche con il tuo account europeo. Questo per i titoli Live Arcade, NON vale per i giochi Xbox e Xbox 360 (che mantengono il blocco regionale anche nelle versione da scaricare).

miciopazzo198x
02-08-2010, 16:40
L'account americano come ce lo si procura?

Ed è possibile utilizzarlo con uno europeo sulla stessa console? :confused:

Foxlady
02-08-2010, 16:41
L'account americano come ce lo si procura?

Ed è possibile utilizzarlo con uno europeo sulla stessa console? :confused:

Te lo crei direttamente dalla console, se googli trovi un sacco di guide.
Puoi swithciare tranquillamente tra l'uno e l'altro.

miciopazzo198x
02-08-2010, 19:29
Ah, ok grazie.
:stordita:

Malek86
04-08-2010, 13:28
Uhm... sono un po' indeciso. La demo di Castlavania non mi è dispiaciuta, però si vede che è fatto per il multiplayer... e inoltre, mi infastidiscono un po' tutti quegli asset chiaramente riciclati. Certo che l'effetto zoom è abbastanza spettacolare però.

Non so, potrei prenderlo oppure no... sono indeciso :O

lordkain84
07-08-2010, 08:57
ho finito l'altro giorno Limbo ... bellissimo! :D punti spesi molto bene secondo me

Callaghan22
07-08-2010, 13:47
ho finito l'altro giorno Limbo ... bellissimo! :D punti spesi molto bene secondo me

Prossimo acquisto appena torno dalle vacanze.
Lo finisco in una serata o sbaglio?

Jeegsephirot
07-08-2010, 13:59

si decisamente

Callaghan22
07-08-2010, 15:08
si decisamente

Immaginavo e se l'esperienza merita va benissimo così,grazie.

Murakami
07-08-2010, 17:52
Lo prendo subito anche io, anche se ho letto che gli enigmi sono un pò difficilotti... :fagiano:

Jeegsephirot
07-08-2010, 18:07
Lo prendo subito anche io, anche se ho letto che gli enigmi sono un pò difficilotti... :fagiano:

naa, in realtà giusto un paio di enigmi richiedono un po più di concentrazione, ma si arriva sempre alla conclusione.

lordkain84
08-08-2010, 07:14

io ci ho messo una settimana circa sia perchè andavo avanti piano per non ifnirlo subito sia per gli enigmi che a volte mi hanno bloccato ... comunque merita decisamente l'acquisto

uhm in alcuni punti c'è da pensare parecchio :D anche se alla fine non è impossibile da finire

Murakami
08-08-2010, 08:48
Cominciato, non male: ho già perso almeno 10 minuti con l'enigma della cassa che rotola nell'acqua... :asd:

Murakami
08-08-2010, 21:00
Mi sono nuovamente inchiodato: non sono proprio una cima eh... :rolleyes:
EDIT: mi sono schiodato, sono il migliore... :O

miciopazzo198x
10-08-2010, 14:21
Qualcuno che ha giochi della serie FAMILY GAME NIGHT poterbbe dirmi se trova sfidanti e se dà errore la connessione col server EA?

Io ho comprato il gioco scatolato e, a parte Boggle non disponibile se non settando su UK la console, per il resto non trovo sfidanti e dice che il server non è disponibile (questo lo fa ANCHE resettando tutto su italiano).

Ardelo
15-08-2010, 14:28

Ho un account americano, che imho offre più cose rispetto ad uno italiano..per esempio l'altro giorno MS mi ha regalato 400 mp non so per quale motivo :)

miciopazzo198x
15-08-2010, 19:23
:mbe:

argez
16-08-2010, 00:02
Tentatissimo di prendere Deathspank,la demo m'ha piegato quando parla con la mucca :asd:.

argez
19-08-2010, 14:42
Ma avete visto l'ultimo Tomb raider sul live arcade?
Sembra figherrimo :D:
http://www.gametrailers.com/video/bomb-gameplay-lara-croft/703205

tecnologico
19-08-2010, 14:52
giocato..non male ma rischia di diventare monotono. è una specie di contra

Ardelo
19-08-2010, 15:58
Ma avete visto l'ultimo Tomb raider sul live arcade?
Sembra figherrimo :D:
http://www.gametrailers.com/video/bomb-gameplay-lara-croft/703205

A me è piaciuto moltissimo, infatto appena ho i punti lo prendo..

Sir Wallace
20-08-2010, 08:11
provata anch'io la demo e pure in co-op... bello bello... mi piacerebbe pero' sapere quanto dura... :confused:

miciopazzo198x
20-08-2010, 09:49
Scusate ma in Dragon Quest (il primo) con quale criterio trovo o meno il tasto "cattura" quando affronto un nemico? :confused:

Callaghan22
23-08-2010, 12:31
Stasera mi gioco Limbo:O

Ardelo
23-08-2010, 13:08
Lara Croft è consigliatissimo se avete un amico con cui giocarci :)

miciopazzo198x
23-08-2010, 14:10
Coop anche online?

Ma come mai è SQUARE-ENIX?

Jeegsephirot
23-08-2010, 14:20
Coop anche online?

perchè Eidos è stata acquisita da Square Enix

miciopazzo198x
23-08-2010, 14:22
Ah :fagiano: grazie :fagiano:

Murakami
23-08-2010, 16:10
Stasera mi gioco Limbo:O
Io sono al 63%, ma mi ha un pò rotto: ogni 2 minuti c'è un piccolo enigma che, volente o nolente, devi sbagliare almeno qualche volta per capire come proseguire, e questo lo trovo un pò noioso... :(

Ardelo
23-08-2010, 21:48
Coop anche online?

Mi pare di no :(

Callaghan22
23-08-2010, 22:58
Io sono al 63%, ma mi ha un pò rotto: ogni 2 minuti c'è un piccolo enigma che, volente o nolente, devi sbagliare almeno qualche volta per capire come proseguire, e questo lo trovo un pò noioso... :(

Io sono arrivato al 57% e fino ad ora mi è piaciuto moltissimo.
Gli enigmi mi paiono ben calibrati e che ce ne siano tanti è anche normale visto il genere:stordita:

Murakami
24-08-2010, 06:52
Io sono arrivato al 57% e fino ad ora mi è piaciuto moltissimo.
Gli enigmi mi paiono ben calibrati e che ce ne siano tanti è anche normale visto il genere:stordita:
Non dico che siano fatti male, ma semplicemente che la logica del "sbaglia e riprova" ripetuta all'infinito mi ha un pò stancato: non sarebbe male se qualche enigma potesse essere risolto senza dover per forza sbagliare prima di essere capito... :fagiano:

Mav80
25-08-2010, 23:12
E' uscito Shank e nessuno ne parla? :what:
Spero siate tutti a giocarci :cool:

miciopazzo198x
25-08-2010, 23:47
C'è Mafia in uscita :asd:

SHANK è in italiano?

pando811
26-08-2010, 00:24
SHANK è in italiano?

no

Nami Nami
26-08-2010, 09:27
no

Ma che tipo di gioco è questo SHANK ?

pizzapazza
26-08-2010, 09:34

Un picchiaduro a scorrimento bidimensionale!!!
Dai un'occhiata a questa videorecensione per farti un'idea:

http://www.gametrailers.com/video/review-pod-shank/703572

Mav80
26-08-2010, 10:15

E' un gioco fico! :D

Callaghan22
26-08-2010, 22:16
Non dico che siano fatti male, ma semplicemente che la logica del "sbaglia e riprova" ripetuta all'infinito mi ha un pò stancato: non sarebbe male se qualche enigma potesse essere risolto senza dover per forza sbagliare prima di essere capito... :fagiano:

Dopo aver giocato un pò di più mi rendo conto di ciò che intendi.
Effettivamente per certi enigmi non si hanno fino all'ultimissimo momento gli elementi per risolverli.Il risultato è il morire spesso prima di afferrare che si deve fare ed è in linea con la scelta delle vite infinite.Se è carenza del level design o scelta degli sviluppatori non saprei dirlo.
Nonostante tutto il gioco mi ha abbastanza divertito.

Ora non so se prendere Shank,non mi sembra nulla di trascendentale ma sono curioso:fagiano:

pando811
27-08-2010, 08:34
Ora non so se prendere Shank,non mi sembra nulla di trascendentale ma sono curioso:fagiano:

a me non dice nulla,e costa pure troppo :fagiano:

Callaghan22
27-08-2010, 08:55
a me non dice nulla,e costa pure troppo :fagiano:

Ha un che di anonimo in effetti.

Spaw
08-09-2010, 20:58
ho provato piante contro zombi, bellissimo, però dai un gioco cosi non può costare 1200mp, cmq acquisto sicuro se scende a 800mp :p

ho provato pure dance it's your stage, si lo so è na cagata, ma volevo vedere come era fatto.
Ho provato tipo 4-5 volte no perche il gioco mi piaceva, ma la canzone che c'è disponibile nella versione di prova è bellissima, non si riesce a trovare, mi sa che son canzoni che han fatto apposta per il gioco, la canzone si chiama you are in the rainbow, è bellissima, vi consiglio di scaricare il gioco solo per sentire questa canzone :asd:

miciopazzo198x
08-09-2010, 22:25
ho provato piante contro zombi, bellissimo, però dai un gioco cosi non può costare 1200mp, cmq acquisto sicuro se scende a 800mp :p

ho provato pure dance it's your stage, si lo so è na cagata, ma volevo vedere come era fatto.
Ho provato tipo 4-5 volte no perche il gioco mi piaceva, ma la canzone che c'è disponibile nella versione di prova è bellissima, non si riesce a trovare, mi sa che son canzoni che han fatto apposta per il gioco, la canzone si chiama you are in the rainbow, è bellissima, vi consiglio di scaricare il gioco solo per sentire questa canzone :asd:

In che gioco? Shank?

Spaw
08-09-2010, 23:38
In che gioco? Shank?

dici la canzone? nono in dance it's your stage, è un gioco pessimo, è tipo guitar hero, ma al posto di suonare la chitarra utilizzi i due analogici per far ballare...

Callaghan22
12-09-2010, 07:09
Ho provato piante contro zombie e mi ha divertito abbastanza,insomma è un gioco per passare una sera forse di più,carino e tutto ma cavolo 1200 punti saranno mica pochi:fagiano:
Qualcuno l'ha preso?

Edit: ho visto ora che per pc costa venti euro,è lo stesso gioco o è diverso in qualcosa?

BioMech07
14-09-2010, 14:53
shank è veramente ben fatto, divertente :)

però...però...dopo un po viene a noia:sofico:

tecnologico
14-09-2010, 15:20
piante vs zombie è fenomenale, ho fatto 16 ore in 2 giorni :asd:

Callaghan22
14-09-2010, 23:43
Allora aggiudicato alla prossima scorta di microsoft points.

snowcrash
15-09-2010, 07:53
Allora aggiudicato alla prossima scorta di microsoft points.

E fai benissimo ! Attento solo che quel gioco da assuefazione :D

tecnologico
15-09-2010, 08:22
in maniera esagerta...non ti accorgi di starci sopra da ore...

Callaghan22
15-09-2010, 09:14
E fai benissimo ! Attento solo che quel gioco da assuefazione :D

in maniera esagerta...non ti accorgi di starci sopra da ore...

Correrò questo rischio:O :D