PDA

View Full Version : [x360][Thread Ufficiale] Xbox Live Arcade

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9

Giant Lizard
22-08-2009, 18:39
Cioè questo.

cioè si giocava con un personaggio solo...utilizzando due controller? :asd:

bè, il pad della 360 ha già due stick analogici, quindi mi pare una roba inutile :D

Callaghan22
22-08-2009, 19:26
Cioè questo.

http://img403.imageshack.us/img403/3017/perfectdarkdoublecontro.jpg

Una roba comoda insomma:asd:

Wizard10
22-08-2009, 20:54

eh già :asd:

ThEbEsT'89
23-08-2009, 10:10
Quando esce Perfect Dark?
Si sa già quanti M$ point costerà?

Giant Lizard
23-08-2009, 11:51
Quando esce Perfect Dark?
Si sa già quanti M$ point costerà?

Spero 800 MP...ma credo sarà 1200, dato che ormai costano tutti così tanto :(

ThEbEsT'89
23-08-2009, 12:19
Spero 800 MP...ma credo sarà 1200, dato che ormai costano tutti così tanto :(

Sulla data sai nulla?

Giant Lizard
23-08-2009, 12:26
Sulla data sai nulla?

Le ultime notizie parlano di questo inverno. Considerando che non mi pare che Rare stia lavorando ad altro, spero mantengano la data :D

[edit] che poi non è Rare che si sta occupando del porting, ma 4J Studios.

razzer
23-08-2009, 12:54

:asd: infatti, comodissima!

Giant Lizard
23-08-2009, 12:58
bè c'è da dire che il pad del N64 aveva tre modi per essere impugnato (i controller Nintendo sono sempre i migliori :cool: ) e quindi immagino si impugnassero entrambi come una pistola (hanno il grilletto sotto).

Wizard10
23-08-2009, 13:01
bè c'è da dire che il pad del N64 aveva tre modi per essere impugnato (i controller Nintendo sono sempre i migliori :cool: ) e quindi immagino si impugnassero entrambi come una pistola (hanno il grilletto sotto).

invece anche nella PS3 slim il pad è rimasto quello di 10 anni fa: è perché è valido o perché non sanno come rinnovarlo? :mbe:

Giant Lizard
23-08-2009, 13:09
invece anche nella PS3 slim il pad è rimasto quello di 10 anni fa: è perché è valido o perché non sanno come rinnovarlo? :mbe:

anche più di 10 anni direi...il dualshock è uscito nel 98, mentre il pad classico della PSX è uscito assieme alla console nel 94 :D

Io credo sia perché va bene così. L'unica miglioria che gli si chiedeva era di mettere dei grilletti...ci hanno provato, ma con risultati non eccezionali.

Poi comunque anche se poco, è sempre cambiato nel tempo. Il primo dualshock aveva solo un motore e gli stick analogici. Il dualshock 2 mi pare avesse due motorini e oltre agli stick ha anche i pulsanti che rilevano i diversi tipi di pressione. E infine il dualshock 3 che è wireless, con i grilletti e con il sixaxis.

Insomma qualche cambiamento c'è stato :) non rivoluzionario, ma c'è stato.

razzer
23-08-2009, 13:10

Non credo sia per quello, penso che per gli utenti PlayStation il joypad PS sia già perfetto così com'è...in più c'è il fattore abitudine, cosa che per gli utenti XBOX è relativamente importante...

Malek86
23-08-2009, 13:56

Quando hanno provato a rinnovarlo (pensa al boomerang), la gente stava per incavolarsi, quindi hanno deciso di lasciar perdere.

Malek86
24-08-2009, 10:57
Mh... non ci ho capito molto, ma mi sembra che la Cave stia raccogliendo questionari/email che hanno qualcosa a che fare con XBLA.

http://cave-game.cocolog-nifty.com/blog/

Spero abbiano intenzione di portare ancuni dei loro titoli più vecchiotti su XBLA. Non mi dispiacerebbe affatto :O

krizalid
24-08-2009, 11:01

il Tricorn è stato il migliore....e anche il pad dello snes...

Necroticism
24-08-2009, 11:35
Mh... non ci ho capito molto, ma mi sembra che la Cave stia raccogliendo questionari/email che hanno qualcosa a che fare con XBLA.

http://cave-game.cocolog-nifty.com/blog/

Spero abbiano intenzione di portare ancuni dei loro titoli più vecchiotti su XBLA. Non mi dispiacerebbe affatto :O

Stando a Kotaku, stanno chiedendo ai fan quali altri giochi vorrebbero vedere su 360 ma non capisco il riferimento al Live Arcade (Microsoft ha forse cambiato idea sulle conversioni di giochi arcade sul... ehm... Live Arcade?). Escludendo i titoli già emulati, per me la scelta sarebbe una sola: MUCHI MUCHI PORK!!!

http://cache.gawker.com/assets/images/kotaku/2009/08/muchimuchiport_art.jpg

Sunburp
24-08-2009, 12:14
Quando hanno provato a rinnovarlo (pensa al boomerang), la gente stava per incavolarsi, quindi hanno deciso di lasciar perdere.

Il pad psx è perfetto così come è da 15 anni. Non toccatelo :mad:

Giant Lizard
24-08-2009, 12:43
il Tricorn è stato il migliore....e anche il pad dello snes...

tricorn? :wtf: non l'ho mai sentito in vita mia...e anche google non aiuta :boh:

intendi il pad del N64?

krizalid
24-08-2009, 12:46
tricorn? :wtf: non l'ho mai sentito in vita mia...e anche google non aiuta :boh:

intendi il pad del N64?

Già...il tricorno (3 corna)

Giant Lizard
24-08-2009, 12:47
Già...il tricorno (3 corna)

asd, sì so cosa significa...ma questo nome dove lo hai letto? Io non l'ho mai sentito né letto da nessuna parte :D

Però non ci sta tanto male :p

krizalid
24-08-2009, 12:49
asd, sì so cosa significa...ma questo nome dove lo hai letto? Io non l'ho mai sentito né letto da nessuna parte :D

Però non ci sta tanto male :p

Non ricordo...credo su Wikipedia sai...

Giant Lizard
24-08-2009, 12:55
:D

qualcuno sa quali offerte ci saranno per questa settimana su Xbox Live? :)

spero in un'espansione di Fallout 3 :sbav:

Malek86
24-08-2009, 13:24
Stando a Kotaku, stanno chiedendo ai fan quali altri giochi vorrebbero vedere su 360 ma non capisco il riferimento al Live Arcade (Microsoft ha forse cambiato idea sulle conversioni di giochi arcade sul... ehm... Live Arcade?). Escludendo i titoli già emulati, per me la scelta sarebbe una sola: MUCHI MUCHI PORK!!!

Beh, il mio giapponese non è granchè, ma questa frase:

それともう一つ企画物ですが、座談会の中でも少し話しに出ましたが
ケイブのゲーム作品で「Xbox ライブアーケードで出してほしい」という作品を、募集します。
一番希望が多かったゲームは、企画書として纏め上げ社内プレゼンテーションとMSさんへの
企画書提出を皆さんにお約束します。

Mi pare significhi che hanno notato che molti vorrebbero i giochi Cave su XBLA, e che avrebbero intenzione di provare a riproporlo a MS, mostrando le varie e-mail della gente (come prova che sarebbe un affare proficuo)?

Ci vorrebbe qualcuno che sappia il giapponese in maniera più decente di me :O

Giant Lizard
24-08-2009, 13:28
Infatti non lo capisco neanch'io. Il mio giapponese non è granchè, ma questa frase:

Mi pare significhi che hanno notato che molti vorrebbero i giochi Cave su XBLA, e che avrebbero intenzione di provare a riproporlo a MS?

Ci vorrebbe qualcuno che sappia il giapponese in maniera più decente di me :O

C'è scritto che stanno pianificando di portare uno dei titoli Cave su XBLA, ma vogliono essere sicuri che sia quello più desiderato. Quindi stanno creando un documento da presentare a Microsoft con il titolo scelto.

:cool:

e il Giapponese forse inizierò a studiarlo quest'anno :asd:

Malek86
24-08-2009, 13:34
C'è scritto che stanno pianificando di portare uno dei titoli Cave su XBLA, ma vogliono essere sicuri che sia quello più desiderato. Quindi stanno creando un documento da presentare a Microsoft con il titolo scelto.

:cool:

e il Giapponese forse inizierò a studiarlo quest'anno :asd:

Ti vedo preparato :O :D

Beh, se alla MS saranno un po' meno testardi del solito, sembrerebbe una buona notizia (anche perchè i giochi XBLA di solito escono in tutto il mondo).

In effetti Muchi Muchi è uno dei pochi titoli Cave non emulati che non siano già usciti o pianificati per altra console, quindi sembra una buona idea.

Giant Lizard
24-08-2009, 15:22
Ti vedo preparato :O :D

grazie, sono davvero bravo :O

http://www.google.it/intl/it/images/logos/translate_logo.gif

:asd:

il giapponese se tutto va bene inizierò a studiarlo da quest'anno...quindi poi magari riuscirò a leggerlo sul serio :D

gaxel
24-08-2009, 15:23
Nessuno che gioca a Shadow Complex?

Oltre a Perfect Dark Zero, ci sono altri "remake" o giochi comunque "vasti" in arrivo su Live Arcade?

Necroticism
24-08-2009, 15:35
Questo sito sembrerebbe confermare la notizia (scrollate fino in fondo): http://www.gamerbytes.com/xbla/

Speriamo bene... :sperem: a prescindere dal titolo, sarebbe un'ottima cosa avere qualche gioco della Cave sul Live Arcade. Tanto, qualsiasi cosa scelgano gliela comprerò lo stesso :asd:

Malek86
24-08-2009, 15:42
Questo sito sembrerebbe confermare la notizia (scrollate fino in fondo): http://www.gamerbytes.com/xbla/

Speriamo bene... :sperem: a prescindere dal titolo, sarebbe un'ottima cosa avere qualche gioco della Cave sul Live Arcade. Tanto, qualsiasi cosa scelgano gliela comprerò lo stesso :asd:

Anch'io... anche se poi probabilmente continuerò a giocarci sul MAME (dove posso usare lo stick più comodamente) :asd:

Spero si tratti di qualcosa che non è già emulato :O

grazie, sono davvero bravo :O

http://www.google.it/intl/it/images/logos/translate_logo.gif

il giapponese se tutto va bene inizierò a studiarlo da quest'anno...quindi poi magari riuscirò a leggerlo sul serio :D

Azz, da quand'è che Google Translate funziona a modo? Questa mi è nuova :asd:

Giant Lizard
24-08-2009, 16:08
Azz, da quand'è che Google Translate funziona a modo? Questa mi è nuova :asd:

Infatti ancora non funziona a modo...bisogna saperlo tradurre in una lingua comprensibile :asd:

Callaghan22
24-08-2009, 21:02

qualcuno sa quali offerte ci saranno per questa settimana su Xbox Live? :)

GTA TLAD a 1200 mp.
Usufruitene tutti:O

Giant Lizard
25-08-2009, 11:31
GTA TLAD a 1200 mp.
Usufruitene tutti:O

io ce l'ho già :(

Callaghan22
25-08-2009, 16:24
io ce l'ho già :(

Anche io ma per chi non lo ha è un prezzone:D

Necroticism
01-09-2009, 20:37
Succose novità dalla Cave: il sondaggio sul loro blog è terminato e a quanto pare hanno ricevuto così tante mail dall'estero che stavolta il post è anche in inglese (link per chi non conoscesse i giochi e sottolineature sono mie):

Thank you all for your mail.
Here are the results of our Xbox Live Arcade survey.

1. Guwange (http://www.world-of-arcades.net/Cave/Guwange/Guwange.htm)
2. Esprade (http://www.world-of-arcades.net/Cave/Esprade/Esprade.htm)
3. Dodonpachi (http://www.world-of-arcades.net/Cave/DoDonpachi/DoDonpachi.htm)
4. Progear
5. Pink Sweets
6. Mushihime-sama
7. Dangun Feveron
8. Muchi Muchi Pork
9. Espgaluda
10. Ibara

We have received many requests from our overseas users for region-free versions of our games.

"Death Smiles" was released only for Asia, but the region for "Mushi-hime sama Futari" has not been decided yet. I believe it will be decided around the time of Tokyo Game Show 2009.

We are very happy to have received so many e-mails from overseas.

Thank you.

Stando ai risultati, SE decideranno di far uscire qualcosa sul Live Arcade molto probabilmente si tratterà di Guwange. Ottima scelta dato che il gioco è un vero capolavoro e pur essendo emulato dal MAME non è molto noto dato che è uscito solo in versione arcade e solo in giappone (tanto che persino il tabellone dei punteggi è in giapponese, numeri compresi!). Una versione più amichevole per noi poveri gaijin e con classifiche online varrebbe sicuramente la spesa (io però volevo muchi muchi pork... :( ).

La vera notizia però è la parte sottolineata: non avrei mai pensato che potessero pubblicare i loro giochi anche da noi, ma invece una speranza c'è...

Wizard10
01-09-2009, 21:23
Anche io ma per chi non lo ha è un prezzone:D

per giocarci bisogna aver completato gta4?

Malek86
01-09-2009, 21:25
I Top 4 sono tutti emulati, quindi uno vale l'altro per me. A Guwange non ho giocato molto, ma per quel poco che ho provato, mi è sembrato una specie di Shikigami no Shiro misto a EspRaDe (ma probabilmente mi sbaglio... sono morto al terzo stage). Forse avrei preferito qualcosa di più "classico", ma va bene anche Guwange.

Certo che però, se Guwange esce davvero e ha molto successo, potremmo vedere forse anche qualcos'altro? Uhm, EspRaDe non mi dispiacerebbe :O

E se davvero decidono di rilasciare Mushi2 anche in occidente, giuro che gli faccio un monumento :O

Callaghan22
01-09-2009, 21:40
per giocarci bisogna aver completato gta4?

Ci sono dei rimandi che non coglieresti ma niente per cui sia indispensabile aver giocato il 4.
Poi ovvio che per il momento bisogna possederlo ma a ottobre usciranno entrambi i dlc su disco e saranno giocabili anche senza.

Giant Lizard
01-09-2009, 21:57
oggi in offerta su XBLA c'è Penny Arcade episodio 2.

marco melis
02-09-2009, 09:07
oggi in offerta su XBLA c'è Penny Arcade episodio 2.

sbaglio o si tratta semplicemente di un fumetto online?

bisogna avere il primo episodio??

Giant Lizard
02-09-2009, 09:10
sbaglio o si tratta semplicemente di un fumetto online?

bisogna avere il primo episodio??

No no, è un gioco :D

e no, non è necessario avere il primo episodio (anche se forse in termini di storia sarebbe meglio). Però per chi ha il Wii forse non conviene, perché mi pare debbano uscire (o siano già usciti) tutti gli episodi in un'unica confezione.

marco melis
02-09-2009, 09:16
mmmm per il wii non so e` li a prender polvere........

merita come gioco?? ho 3100 points, 1200 se ne andranno per trialHD e credo splosion man, anche se castle crasher mi attira non poco..........

ho gia preso shadow compl, Battlefield e monkey island, speravo nelle tartarughe ninkja ma non mi e` piaciuto per niente.

grazie mille

gaxel
02-09-2009, 09:34
mmmm per il wii non so e` li a prender polvere........

merita come gioco?? ho 3100 points, 1200 se ne andranno per trialHD e credo splosion man, anche se castle crasher mi attira non poco..........

ho gia preso shadow compl, Battlefield e monkey island, speravo nelle tartarughe ninkja ma non mi e` piaciuto per niente.

grazie mille

Prova Undertow, dagli stessi che hanno sviluppato Shadow Complex (e il gioellino bistrattato per Xbox/PC Advent Rising), costa 800mp

powerslave
02-09-2009, 09:37
Succose novità dalla Cave: il sondaggio sul loro blog è terminato e a quanto pare hanno ricevuto così tante mail dall'estero che stavolta il post è anche in inglese (link per chi non conoscesse i giochi e sottolineature sono mie):

Stando ai risultati, SE decideranno di far uscire qualcosa sul Live Arcade molto probabilmente si tratterà di Guwange. Ottima scelta dato che il gioco è un vero capolavoro e pur essendo emulato dal MAME non è molto noto dato che è uscito solo in versione arcade e solo in giappone (tanto che persino il tabellone dei punteggi è in giapponese, numeri compresi!). Una versione più amichevole per noi poveri gaijin e con classifiche online varrebbe sicuramente la spesa (io però volevo muchi muchi pork... :( ).

La vera notizia però è la parte sottolineata: non avrei mai pensato che potessero pubblicare i loro giochi anche da noi, ma invece una speranza c'è...

tra quelli citati voterei per pink sweets:il primo ibara non me lo son goduto a causa delle scelte cromatiche atroci,ma era un bel gioco...

Malek86
02-09-2009, 11:16
e no, non è necessario avere il primo episodio (anche se forse in termini di storia sarebbe meglio). Però per chi ha il Wii forse non conviene, perché mi pare debbano uscire (o siano già usciti) tutti gli episodi in un'unica confezione.

A me non risulta. Sei sicuro?

Giant Lizard
02-09-2009, 11:32
A me non risulta. Sei sicuro?

no infatti, ho controllato ma non c'è nulla. Mi sa che era solo un rumor :(

allora conviene prenderlo su XBLA :O purtroppo però il primo episodio lo hanno già messo a 800 MP a suo tempo...quindi ora si può prendere solo a 1600.

powerslave
03-09-2009, 09:47
I Top 4 sono tutti emulati, quindi uno vale l'altro per me. A Guwange non ho giocato molto, ma per quel poco che ho provato, mi è sembrato una specie di Shikigami no Shiro misto a EspRaDe (ma probabilmente mi sbaglio... sono morto al terzo stage). Forse avrei preferito qualcosa di più "classico", ma va bene anche Guwange.

Certo che però, se Guwange esce davvero e ha molto successo, potremmo vedere forse anche qualcos'altro? Uhm, EspRaDe non mi dispiacerebbe :O

E se davvero decidono di rilasciare Mushi2 anche in occidente, giuro che gli faccio un monumento :O

OT
Sembra che ci sia una possibilità:
http://www.siliconera.com/2009/09/02/maybe-mushihime-sama-futari-will-be-region-free/
/OT

Necroticism
03-09-2009, 10:48
tra quelli citati voterei per pink sweets:il primo ibara non me lo son goduto a causa delle scelte cromatiche atroci,ma era un bel gioco...

Se intendi la versione PS2, darei la colpa alla pessima conversione dalla risoluzione originale, che rendeva la grafica tutta spixellata. Personalmente non mi è piaciuta l'impronta "alla Raizing" che hanno voluto dargli (rank esasperato, suicidi, ecc.), e quindi non mi interessa molto Pink Sweets. Purtroppo PS è stato un flop anche in sala giochi, quindi dubito che vedremo mai un port (se non dopo tutti gli altri titoli di maggior successo).

Per il region lock, speriamo bene. Se lo facessero credo sarebbe il primo gioco per 360 a uscire solo in Giappone ma su un disco region free. Chissà che ne pensa la MS...

powerslave
03-09-2009, 13:39
Da quanto ho capito anche nella versione da sala c'era più o meno lo stesso problema relativo proprio al contrasto.Nella versione ps2 c'è almeno l'arrange mode in cui è stato parzialmente risolto e proiettili risaltano maggiormente(ma sempre troppo poco per i miei occhi).

pando811
03-09-2009, 13:58
Prova Undertow

è orrendo Undertow :asd:

gaxel
03-09-2009, 14:00
è orrendo Undertow :asd:

Provai la demo a suo tempo, non mi sembrava male, visto che sono gli stessi di Shadow Complex... e visto che IGN l'ha premiato, pensavo che il gioco completo fosse anche meglio.

23_Alby23
03-09-2009, 14:05
Provai la demo a suo tempo, non mi sembrava male, visto che sono gli stessi di Shadow Complex... e visto che IGN l'ha premiato, pensavo che il gioco completo fosse anche meglio.

Undertow e' veramente orribile.
Mica per niente all'epoca lo hanno regalato (per compensare un mese di Live a singhiozzo... bella compensazione).

Giant Lizard
03-09-2009, 14:18
infatti...Undertow ce l'ho anch'io (preso quando lo davano gratis) e ci ho giocato 5 minuti prima di mandarlo a fanc... :asd:

Xile
06-09-2009, 18:56
Ho provato la demo di Defense Grid, beh spettacolo mi ha preso subito, però non capisco come mai così tanta differenza tra versione PC e quella Xbox, quasi 10 euri, ci sono meno livelli?!

Giant Lizard
08-09-2009, 15:02
da oggi Puzzle Quest: Challenge of the Warlords è scontato a 400 MP :D

preso subito. Visto che ho fatto bene ad aspettare, nonostante tutti quelli che insistevano sul fatto che 1200 era un buon prezzo? :O

Ho provato la demo di Defense Grid, beh spettacolo mi ha preso subito, però non capisco come mai così tanta differenza tra versione PC e quella Xbox, quasi 10 euri, ci sono meno livelli?!

provato anch'io, molto carino :)

Malek86
08-09-2009, 22:19
http://www.siliconera.com/2009/09/08/rockin-android-rockin-on-to-consoles/?dsq=16213168#comment-16213168

Rockin’ Android started off with translated compilations of Suguri and Gundemonium, two doujin games, for PC. In the future, some of their indie developed shooters are coming to consoles.

“Porting our games over to Xbox Live, PSN and WiiWare has always been part of the plan,” Enrique Galvez, President of Rockin’ Android explained to Siliconera. “We made a splash at Comic-Con International recently and received a lot of attention from the big guys, so it’s in the works for next year. Sadly, I can’t say too much yet.”

Galvez couldn’t tell us too much about their console plans, but he gave us a behind the scenes look at the Rockin’ Android “machinery” and commented on Touhou. Look for the full interview on Siliconera later this week.

Giochi doujin su XBL? Strano. Potrei capire per la sezione Indie, ma non come giochi XBLA. Mi chiedo quanto MS possa essere d'accordo.

Beh, ma se lo fanno davvero, perchè no? :O

Wizard10
09-09-2009, 07:51
da oggi Puzzle Quest: Challenge of the Warlords è scontato a 400 MP :D

preso subito. Visto che ho fatto bene ad aspettare, nonostante tutti quelli che insistevano sul fatto che 1200 era un buon prezzo? :O

dovresti fare trading :asd:

miciopazzo198x
09-09-2009, 09:36
Preso anche io Puzzle Quest da 800 a 400 :cool:

Il nuovo è brutto. Meglio questo vecchio.

Pisuke_2k6
09-09-2009, 10:09
mi sbaglio o è uscito anche per altre console tipo ds psp ?

Giant Lizard
09-09-2009, 11:27
dovresti fare trading :asd:

cioè? :p

da 1200 a 400 ho fatto un affarone. Soprattutto considerando che i Microsoft Points li prendo su un altro sito a prezzo molto ridotto.

Basta pazientare :cool:

Wizard10
09-09-2009, 12:26
cioè? :p

da 1200 a 400 ho fatto un affarone. Soprattutto considerando che i Microsoft Points li prendo su un altro sito a prezzo molto ridotto.

Basta pazientare :cool:

E non da me? :mbe:

abbiamo pure il nick che fa rima :sob:

miciopazzo198x
09-09-2009, 12:31

Scusa, posso chiederti dove li prendi? Cioè, non voglio sapere la fonte ma solo se all'origine sono scatolati e tu vendi il codice oppure se sono versioni diverse per rivenditori.

Comunque a chi lo chiedeva, PUZZLE QUEST esiste anche per DS (e presumo anche per PSP). L'ultimo che sul marketplace costa 1600 c'è anche su pc e DS.

Wizard10
09-09-2009, 13:36
Scusa, posso chiederti dove li prendi? Cioè, non voglio sapere la fonte ma solo se all'origine sono scatolati e tu vendi il codice oppure se sono versioni diverse per rivenditori.

sono acquistati in quantità all'ingrosso, sono gli stessi che trovi in negozio:)

Malek86
11-09-2009, 09:51
http://www.eurogamer.net/articles/lucasarts-new-game-lucidity-revealed

Un puzzle-adventure della Lucasarts. Dovrebbe uscire questo mese. Probabilmente lo prenderò :O

Giant Lizard
11-09-2009, 10:11

asd, non sapevo che qualcuno li vendeva qui sul forum :D quando mi serviranno ancora vedo, se hai prezzi migliori dell'altro sito li prendo da te :)

Lor3nzo
11-09-2009, 15:00
Scusate ma tutti i download dal live dove vanno a finire? Perche tutte le demo le devo cercare.. non c'è una cartella in cui vanno tutte?

Wizard10
11-09-2009, 15:22
asd, non sapevo che qualcuno li vendeva qui sul forum :D quando mi serviranno ancora vedo, se hai prezzi migliori dell'altro sito li prendo da te :)

allora so che mi chiamerai :yeah:

Giant Lizard
11-09-2009, 15:35
allora so che mi chiamerai :yeah:

si, anche se vengono dal Salentu, lu sule, lu mare, lu ientu :O

Wizard10
11-09-2009, 15:37
si, anche se vengono dal Salentu, lu sule, lu mare, lu ientu :O

mio cugino suona in quel gruppo :asd: (Après la Classe)

Giant Lizard
11-09-2009, 15:50
mio cugino suona in quel gruppo :asd: (Après la Classe)

quale gruppo? :confused:

io sapevo fosse un modo di dire salentino...non un gruppo :asd:

Wizard10
11-09-2009, 16:00
quale gruppo? :confused:

io sapevo fosse un modo di dire salentino...non un gruppo :asd:

si è un modo di dire ma il suo gruppo (Après la Classe) ha fatto una canzone apposta...prova a trovarla su youtube...quella forse più famosa loro è Paris, era colonna sonora de Le Iene :D

miciopazzo198x
11-09-2009, 16:23
Si conosco, quelli di PARIS. Carine quelle due canzoni :D

Malek86
12-09-2009, 08:18
Questo fa parte degli Indie Games, non di XBLA, ma lo dico comunque qui (si vede che ormai sto deragliando il thread per farlo diventare il mio "shmups thread" personale): è in preparazione uno shmup multiplayer che potrebbe uscire in breve. Si è piazzato bene al DBP2009, e a giudicare dal trailer, non sembra malissimo:

http://www.youtube.com/watch?v=7TkG6J2CWvU&hd=1

Come potete vedere, è anche a schermo pieno widescreen, il che dovrebbe rendere contento qualcuno :O

In teoria dovrebbe venire sui 400MP, o forse addirittura 240MP per attirare più persone possibile, hano detto gli sviluppatori... davvero molto interessante.

Giant Lizard
12-09-2009, 09:54
sto Puzzle Quest è proprio una gran figata. Uno dei miei migliori acquisti su Xbox Live Arcade :D

marco melis
13-09-2009, 20:39
qualcuno di voi l'ha mai usata??

http://www.foregames.nl/accessoire.php?id=140

e una periferiuca per il live arcade con 3 giochi precaricati

marco melis
13-09-2009, 20:39
qualcuno di voi l'ha mai usata??

http://www.foregames.nl/accessoire.php?id=140

e una periferiuca per il live arcade con 3 giochi precaricati

Malek86
13-09-2009, 21:36
Ne avevo sentito parlare, ma dicono che la leva non sia proprio un granchè. Beh, sempre meglio del D-pad della 360, presumo... forse non sarebbe male per quelli che vogliono provare a sentirsi di nuovo come quando giocavano al C64 o al 2600. Lo spinner, in compenso, potrebbe essere estremamente comodo per giocare a qualcosa che lo utilizzi... ma adesso mi viene in mente solo forse la Atari Anthology.

marco melis
13-09-2009, 22:09
dove vivo io, in olanda, al mediamondo locale lo vendono a 19 euro, mah ci faccio un pensierino.....

tecnologico
14-09-2009, 08:11
che ne pensate di trial hd?

NoPlaceToHide
14-09-2009, 09:02
che ne pensate di trial hd?

ancora lo chiediiiiiiiiiiiiii

ho aperto anche il topic....somaro che nn sei altro....mo lo riuppo che devo giusto chiedere na roba...

tecnologico
14-09-2009, 09:17
ancora lo chiediiiiiiiiiiiiii

ho aperto anche il topic....somaro che nn sei altro....mo lo riuppo che devo giusto chiedere na roba...

e ndo sta?

mcgyver2005
14-09-2009, 14:32
faccio altre domande da neo possessore di xbox 360
se mi abbono al live (effettivametne guardando i siti di cui parlate poco sopra si risparmia il 50% e mi sta venendo la voglia) pur non avendo l'hard disk non è che poi perdo qualcosa in prestazioni?

altra domanda da nnubbioo ma per parlare/scrivere comunque comunicare con l'avversario? c'è per forza bisogno della cuffia (o la tastierina)? e soprattutto la CUFFIA BLUETOOTH è la stessa che si usa con i cellulari? cioè, domanda da inesperto, posso usare il mio auricolare blue della nokia ad esempio?
chiede perchè non so non v'adirate:D

miciopazzo198x
14-09-2009, 14:35
faccio altre domande da neo possessore di xbox
se mi abbono al live (effettivametne guardando i siti di cui parlate poco sopra si risparmia il 50% e mi sta venendo la voglia) pur non avendo l'hard disk non è che poi perdo qualcosa in prestazioni?

altra domanda da nnubbioo ma per parlare/scrivere comunque comunicare con l'avversario? c'è per forza bisogno della cuffia (o la tastierina)? e soprattutto la CUFFIA BLUETOOTH è la stessa che si usa con i cellulari? cioè, domanda da inesperto, posso usare il mio auricolare blue della nokia ad esempio?

Un pò perdi perchè dove salvi? Dove scarichi i giochi?

Per parlare serve si la cuffia e\o la tastiera. Quella BT che hai non va bene (credo).

Wizard10
14-09-2009, 14:53

Per parlare serve si la cuffia e\o la tastiera. Quella BT che hai non va bene (credo).

Quoto il felino :D

gaxel
14-09-2009, 14:55
faccio altre domande da neo possessore di xbox 360

Non credo esistano giochi che necessitano dell'hard disk per forza, però ti perdi comunque tutti i vantaggi del Live... gli Arcade, i Film, i DLC, ecc..

Credo che non funzioni nessun hardware che non sia appositamente per Xbox360...

Giant Lizard
14-09-2009, 15:07

bè, per salvare la memory basta. Per i contenuti invece è necessario l'hard disk.

Wizard10
14-09-2009, 15:28
bè, per salvare la memory basta. Per i contenuti invece è necessario l'hard disk.

però è anche bello scaricare le demo per provare i giochi...comunque l'hd lo puoi sempre aggiungere, si trovano a poco

Giant Lizard
14-09-2009, 15:29
però è anche bello scaricare le demo per provare i giochi...

quelli son sempre contenuti di Xbox Live :p

Wizard10
14-09-2009, 15:31
quelli son sempre contenuti di Xbox Live :p

si si era per chiarire ancora di più cosa potrebbe fare :D

mcgyver2005
16-09-2009, 21:18
per ora mi iteressa poter salvare i giochi e credo che con la memory dovrei riuscire a salvare tutto

appena passo il cavo lan dove ho la xbox provo il mese gratis e vedo come va e se mi è indispensabile l'HARD DISK poi eventualmente ne comperò uno

la differenza era di 50 euro circa tra la arcade e la pro non avendo console da anni ho preferito con quei soldi prendere 2 giochi. mal che vada compro l'hard disk tanto la diff è di una decina di euro (ho visto gli hard disk a circa 65 euro o qlc del genere!)

cia oa tutti e grazie mille!

PS COME si attiva il mese di live???
devo registrare la mia xbox o cosa???

Necroticism
17-09-2009, 08:36
PS COME si attiva il mese di live???
devo registrare la mia xbox o cosa???

Quando crei un nuovo account hai automaticamente un mese di live aggratis ;)

mcgyver2005
17-09-2009, 12:49
Quando crei un nuovo account hai automaticamente un mese di live aggratis ;)

perfetto
grazie mille

Lama dell'Ostello
25-09-2009, 14:50
Qualcuno sa se è previsto un abbassamento del prezzo per castle crashers?
Ieri sera abbiamo giocato a casa di un mio amico per ben 3 ore :asd: e ora lo voglio anche io.

Giant Lizard
25-09-2009, 15:01
Qualcuno sa se è previsto un abbassamento del prezzo per castle crashers?
Ieri sera abbiamo giocato a casa di un mio amico per ben 3 ore :asd: e ora lo voglio anche io.

purtroppo non si sa mai in anticipo :boh:

e io ieri ho preso quella merda di Pinball FX :cry: 5€ spesi male...c'ha 3 tavoli in croce e nient'altro.

Lama dell'Ostello
25-09-2009, 15:25
purtroppo non si sa mai in anticipo :boh:

e io ieri ho preso quella merda di Pinball FX :cry: 5€ spesi male...c'ha 3 tavoli in croce e nient'altro.

Ma porca pupazzola...Mi toccherà spendere 15 euro.
Ma davvero è così penoso?

Necroticism
28-09-2009, 12:19
http://kotaku.com/5368190/bullet-hell-shooter-creators-cave-going-region+free-for-next-xbox-360-game

Visto che se ne era parlato in precedenza, posto la notizia in questo thread: al TGS la Cave ha annunciato che visto l'interesse rilevato in occidente e in via sperimentale, Mushihime-Sama Futari sarà region free. Se lo saranno anche i loro prossimi giochi, dipenderà dalle vendite. Se già Death Smiles, pur con il blocco regionale, ha venduto più o meno 38.000 copie, Mushi ha ottime possibilità di fare meglio.

Il gioco in sè non presenta alcun problema linguistico, dato che i menu saranno tutti in inglese e al massimo ci sarà qualche schermata relativa alla storia in giapponese, resta solo l'ostacolo del prezzo pieno che scoraggerà gli utenti curiosi ma non ancora facenti parte della setta. Comunque, un bel passo avanti!

torgianf
28-09-2009, 12:43

pinball fx e' strabello, e i tavoli anche se sono pochi, sono stupendi, non semplici e con molte cose da fare per raggiungere i vari multiplier, jackpot ecc...
qualcuno ha preso brain challenge ? vale la pena ?

Malek86
28-09-2009, 13:40
http://kotaku.com/5368190/bullet-hell-shooter-creators-cave-going-region+free-for-next-xbox-360-game

Visto che se ne era parlato in precedenza, posto la notizia in questo thread: al TGS la Cave ha annunciato che visto l'interesse rilevato in occidente e in via sperimentale, Mushihime-Sama Futari sarà region free.

Dio esiste! :ave:

Adesso tocca anche a Espgaluda 2, spero.

Se lo saranno anche i loro prossimi giochi, dipenderà dalle vendite. Se già Death Smiles, pur con il blocco regionale, ha venduto più o meno 38.000 copie, Mushi ha ottime possibilità di fare meglio.

Chiarissimo. Preordinato da P-A :O avevo una mezza idea di regalarmi la colonna sonora di EspRADE per Natale, ma adesso questo ha la precedenza. Spero che il codice DLC incluso vada bene anche con la console europea...

Ma non capisco perchè non li facciano region-free ugualmente. Di solito, si mette un blocco regionale quando si pensa che sarà possibile vendere i diritti per la pubblicazione a qualche compagnia occidentale. Ma con questo tipo di giochi, tale possibilità rasenta lo zero, e credo che la Cave stessa non abbia interesse a cercare dei publisher in occidente. Perchè, allora, non sbloccano direttamente tutti i loro titoli, così da aumentare le vendite degli importers?

Non è che fare un gioco region free comporta dei costi ulteriori che non sappiamo?

EDIT: ho letto questo nell'intervista:

"By making Mushihime-sama Futari region-free, what we're doing is measuring the amount of overseas users," Asada explained. And if you care about your Cave shooters, it's probably a good idea to import a copy. Or two.

"This will have a direct impact on whether Espgaluda II and other titles will be localized for America," Asada warned us. "So it's probably a good idea to pick it up!"

Ma allora, la loro intenzione sarebbe (nel caso il gioco venda abbastanza) non di rendere i prossimi titoli region-free, ma di pubblicarli direttamente negli USA?

Spero che questo non significhi che saranno comunque bloccati per l'Europa...

Giant Lizard
28-09-2009, 14:41

a me fa schifo, dopo 3/4 partite mi son già rotto :boh: ha solo 3 flipper.

NoPlaceToHide
28-09-2009, 15:08
Dio esiste! :ave:

Adesso tocca anche a Espgaluda 2, spero.

Chiarissimo. Preordinato da P-A :O avevo una mezza idea di regalarmi la colonna sonora di EspRADE per Natale, ma adesso questo ha la precedenza. Spero che il codice DLC incluso vada bene anche con la console europea...

Ma non capisco perchè non li facciano region-free ugualmente. Di solito, si mette un blocco regionale quando si pensa che sarà possibile vendere i diritti per la pubblicazione a qualche compagnia occidentale. Ma con questo tipo di giochi, tale possibilità rasenta lo zero, e credo che la Cave stessa non abbia interesse a cercare dei publisher in occidente. Perchè, allora, non sbloccano direttamente tutti i loro titoli, così da aumentare le vendite degli importers?

Non è che fare un gioco region free comporta dei costi ulteriori che non sappiamo?

Ma allora, la loro intenzione sarebbe (nel caso il gioco venda abbastanza) non di rendere i prossimi titoli region-free, ma di pubblicarli direttamente negli USA?

Ma tu muori pazzo con sti giochini...

Necroticism
28-09-2009, 15:22

Male che vada ti toccherà creare un account giapponese per scaricarlo, ma una volta fatto questo funzionerà anche con il tuo account italiano.

Per fare un gioco region-free serve il benestare della MS, e non penso sia gratuito altrimenti lo farebbero tutti. E' chiaro che per Cave vendere la licenza ad un publisher straniero appare più redditizio che vendere qualche migliaio di copie via importazione... d'altronde una cosa è vendere un gioco all'estero tramite siti specializzati e negozi (ma esistono ancora?) che fanno importazione, un'altra è piazzare la scatola su tutti gli scaffali dei vari Gamestop. Nel primo caso solo gli appassionati del genere o qualche curioso in vena di spese lo compreranno, nel secondo potrebbe attirare molta più gente (sempre relativamente al genere proposto, ovviamente).

Ma tu muori pazzo con sti giochini...

Pensa che io ho già la limited edition prenotata e ora ho prenotato una copia anche della versione liscia... :asd: :help:

Malek86
28-09-2009, 15:32
Male che vada ti toccherà creare un account giapponese per scaricarlo, ma una volta fatto questo funzionerà anche con il tuo account italiano.

Speriamo di sì, comunque. Ma poi questo DLC cosa dovrebbe includere, si sa già?

Per fare un gioco region-free serve il benestare della MS, e non penso sia gratuito altrimenti lo farebbero tutti. E' chiaro che per Cave vendere la licenza ad un publisher straniero appare più redditizio che vendere qualche migliaio di copie via importazione... d'altronde una cosa è vendere un gioco all'estero tramite siti specializzati e negozi (ma esistono ancora?) che fanno importazione, un'altra è piazzare la scatola su tutti gli scaffali dei vari Gamestop. Nel primo caso solo gli appassionati del genere o qualche curioso in vena di spese lo compreranno, nel secondo potrebbe attirare molta più gente (sempre relativamente al genere proposto, ovviamente).

Sì, però diciamo che finora, non sembrava che la Cave avesse alcun interesse a portare i loro giochi in occidente (solo adesso ne stanno parlando), quindi avrebbero forse potuto accontentarsi del migliaio di importers in più... soprattutto perchè a pensarci bene, in un genere così di nicchia, anche solo 2000 copie in più sarebbero parecchie.

Ah, qui a Pisa c'è ancora un negozio che fa importazione, ma non ci vado più da una vita... costa troppo rispetto a comprare direttamente da internet.

Necroticism
28-09-2009, 16:21
Speriamo di sì, comunque. Ma poi questo DLC cosa dovrebbe includere, si sa già?

Sarà la versione 1.01 del gioco, ovvero la prima uscita in sala giochi ma con la grafica rifatta in HD. Non che sia poi così interessante, dato che è essenzialmente una beta version che poi è stata ritoccata e ribilanciata a dovere con la 1.5 (ovviamente presente anche lei sul disco). La versione Black Label invece, come per Death Smiles, dovrebbe uscire come DLC.

Sì, però diciamo che finora, non sembrava che la Cave avesse alcun interesse a portare i loro giochi in occidente (solo adesso ne stanno parlando), quindi avrebbero forse potuto accontentarsi del migliaio di importers in più... soprattutto perchè a pensarci bene, in un genere così di nicchia, anche solo 2000 copie in più sarebbero parecchie.

Ah, qui a Pisa c'è ancora un negozio che fa importazione, ma non ci vado più da una vita... costa troppo rispetto a comprare direttamente da internet.

Difficile dirlo senza avere in mano i numeri... :boh:

torgianf
29-09-2009, 13:12
ho provato il giochino dove si da fuoco agli zombie, ma sbaglio o e' una figata ?lo prendo ?

marco melis
29-09-2009, 13:40
ovvimente dipende dai gusti, pero a me a stufato dopo pochi minuti.....al limite per 400, ma non per 800 points, ci farei un pensierino.

devo dire pero che le recensioni non ne parlano male.

so che e` un genere diverso, pero per lo stesso prezzo trovi `splosion man.

Malek86
29-09-2009, 20:42
http://kotaku.com/5370354/cave-wants-to-bring-its-manic-shooters-global

"We don't know anything at this point with regards to Xbox Live Arcade," Asada clarified, "but we can say that the person in charge of these ports at Cave and the person in charge of XBLA authorizations for the United States met today on the TGS floor. It depends on where those discussions go in regard to Guwonge on XBLA."

Guwange, for those who don't know, is a 1999 shooter with a traditional Japanese theme. It was the Cave game that readers of the company's blog chose as the title they'd like to see come to Xbox Live Arcade.

But before Guwange or any other XBLA ports arrive—Asada hinted at the possibility of an Xbox Live Arcade remake of chubby shooter Muchi Muchi Pork with a revamped gameplay system—Cave has some more disc-based titles planned.

"Right now, we're working on a few titles for localization," Asada said. Again, take caution. "This is currently all in talks. With regards to Death Smiles, we can say that it's currently in progress and hopefully soon we'll be able to give overseas users news about its release."

Asada also hinted at something unannounced, something not based on its previous releases. And something designed with a more global audience in mind.

"Right now at Cave we're working on a new title, and we want it to be worldwide," Asada said. "It's going to have to sell to a worldwide audience, so there might be a possibility that we would tailor it [to Western tastes] in that sense."

Così tante buone notizie tutte insieme. Lassù qualcuno mi ama :O

Ora qualcuno mi può dire, fra tutta questa manna, che fine ha fatto Under Defeat? Vorrei anche qualcosa di non-Cave ogni tanto.

Necroticism
29-09-2009, 23:03
http://www.deviantart.com/download/108749602/The_Awesome_Face_Background_by_DaPhinoXX.jpg

Malek86
02-10-2009, 10:40
Ecco una notizia non relativa agli shmups (ma altrettanto difficile): sono finalmente riuscito a superare il livello "Hexactly" in N+ :O è ora di concluderlo e beccarmi i miei achievements.

A proposito, ma come si fa a mettere gli episodi creati dagli utenti?

Maxmel
02-10-2009, 12:24
qualcuno ha preso zombie apocalisse?

Van_Artic
03-10-2009, 19:38
è bello vedere degli appassionati di Cave come il sottoscritto
ovviamente Mushi futari l'ho già prenotato da play-asia, spero che localizzano per davvero Deathsmiles, sarebbe fantastico

PeK
03-10-2009, 19:57
ho provato il giochino dove si da fuoco agli zombie, ma sbaglio o e' una figata ?lo prendo ?

quello scritto in leetspeak tutto sgrammaticato? :asd: ha una musichetta che spacca :asd: (http://www.youtube.com/watch?v=H3ejDkmvRKo)

Malek86
03-10-2009, 20:03
è bello vedere degli appassionati di Cave come il sottoscritto
ovviamente Mushi futari l'ho già prenotato da play-asia, spero che localizzano per davvero Deathsmiles, sarebbe fantastico

Quasi quasi apro un thread apposito per i giochi arcade... non possiamo sempre hijackare il thread di Giant :asd:

PS. e intanto, avatar cambiato per riflettere la Cave-mania attuale :O

E per tornare in topic... vi ricordo che mercoledì 7, in teoria, dovrebbe uscire Lucidity, mentre il prossimo mercoledì 14 dovrebbe uscire questo gioco (http://www.joystiq.com/2009/10/02/axel-and-pixel-hit-xbla-oct-14-trailer-is-wonderfully-weird/). Io sicuramente darò un'occhiata alle demo di entrambi. Ovviamente non è detto che quelli saranno gli unici giochi ad uscire, quindi sarà bene restare in attesa.

PeK
11-10-2009, 19:01
ho visto la pubblicità di "zombie apocalypse"
rubato in piena da fallout3 :asd:

Van_Artic
12-10-2009, 12:54
Quasi quasi apro un thread apposito per i giochi arcade... non possiamo sempre hijackare il thread di Giant :asd:

bhè si, non sarebbe una cattiva idea

Lucidity l'ho provato, ma è più difficile di quanto pensassi, non hai il tempo di reagire a quello che succede, e ci si confonde su cosa mettere nel percorso

marco melis
12-10-2009, 13:20
si sanno gia i giochi arcade e l`offerta di questa settimana?

Malek86
12-10-2009, 13:47

Ma credo che ci sarebbe poco seguito (anche perchè di novità sui giochi arcade ormai ne escono abbastanza poche, visto che il genere è in declino), quindi preferisco evitare, e continuare invece a "prendere in prestito" questo thread.

http://img59.imageshack.us/img59/626/cavehijack.jpg

Lucidity l'ho provato, ma è più difficile di quanto pensassi, non hai il tempo di reagire a quello che succede, e ci si confonde su cosa mettere nel percorso

Io invece l'ho comprato, non è male. E poi, se uno è in grado di arrivare al quinto stage di DoDonPachi, allora un gioco del genere non dovrebbe creare grossi problemi :D morire non è facile (visto che basta tenere sempre Sofi in aria), al limite prendere tutte le stelle può essere piuttosto difficile.

Necroticism
12-10-2009, 15:16

"Arcade" è un pò generico, dovrebbe contenere anche i picchiaduro in Vs, e pure Taiko no Tatsujin :asd: (è un arcade, e l'hanno convertito per svariate console!). Avrebbe più senso uno shmup thread in cui si parla a ruota libera di tutti i giochi usciti per console, ce ne sono parecchi (soprattutto grazie ai vari Live Arcade e PSN), se poi ci avventuriamo nel retrogaming... è vero che saremmo in tre a postarci (magari quattro con Giant Lizard, quando ne ha voglia :D ) ma chi se ne frega? quando mi viene voglia lo apro.

p.s. grande Windia, è il mio personaggio preferito di Death Smiles (e l'unico con cui sia riuscito a finirlo :O )

retyty85
12-10-2009, 16:48
Having sufficiently conquered the handheld platform with clever games like Drawn To Life and Scribblenauts, developer 5th Cell is moving onward and upward to console platforms. That includes a "pretty big" unannounced Xbox Live Arcade game.

5th Cell co-founder Jeremiah Slaczka teases his studio's XBLA game in a new interview with Gamasutra, one that goes way beyond the promise of unannounced potential greatness.

"We're doing an Xbox Live Arcade title next, and it's going to be pretty big," Slaczka says. Oh, and don't hold your breath for an impending announcement. "It's going to be really cool. We're very excited about it... it's totally not ready to be announced. It's far away."

5th Cell's final (for now) Nintendo DS game, Drawn To Life: the Next Chapter, ships next week.

http://kotaku.com/5378417/scribblenauts-dev-moves-on-to-consoles-pretty-big-xbla-game

Malek86
12-10-2009, 17:46
"Arcade" è un pò generico, dovrebbe contenere anche i picchiaduro in Vs, e pure Taiko no Tatsujin :asd: (è un arcade, e l'hanno convertito per svariate console!). Avrebbe più senso uno shmup thread in cui si parla a ruota libera di tutti i giochi usciti per console, ce ne sono parecchi (soprattutto grazie ai vari Live Arcade e PSN), se poi ci avventuriamo nel retrogaming... è vero che saremmo in tre a postarci (magari quattro con Giant Lizard, quando ne ha voglia :D ) ma chi se ne frega? quando mi viene voglia lo apro.

Ma il fatto è che, facendo un thread "shmups only", saremmo appunto in tre a postarci :asd:

Invece facendo un thread più generico sugli arcade, ci potrebbe essere molta più partecipazione e discussione.

p.s. grande Windia, è il mio personaggio preferito di Death Smiles (e l'unico con cui sia riuscito a finirlo :O )

Almeno te sei riuscito a finire un gioco Cave... io sono una mezza schiappa :O gli unici shmups che riesco a finire sono i vari Touhou (ma li finisco sempre entro la prima giornata!), e poi Psyvariar perchè il sistema di gioco è fatto male.

C'è da dire che però i giochi Cave più recenti sono più facili del solito? Se solo potessi mettergli le mani sopra, ci proverei subito.

Necroticism
13-10-2009, 13:18
Ma il fatto è che, facendo un thread "shmups only", saremmo appunto in tre a postarci :asd:

Invece facendo un thread più generico sugli arcade, ci potrebbe essere molta più partecipazione e discussione.

Allora pensaci tu, io non saprei proprio come impostarlo :asd:

Almeno te sei riuscito a finire un gioco Cave... io sono una mezza schiappa :O gli unici shmups che riesco a finire sono i vari Touhou (ma li finisco sempre entro la prima giornata!), e poi Psyvariar perchè il sistema di gioco è fatto male.

C'è da dire che però i giochi Cave più recenti sono più facili del solito? Se solo potessi mettergli le mani sopra, ci proverei subito.

Se imposti il rank 1 in tutti i livelli e salti l'extra stage Death Smiles è semplicissimo, probabilmente tu lo finiresti in meno di un pomeriggio. Se però badi al punteggio devi alzare la difficoltà, e lì le cose si fanno più complesse... io l'ho finito con 4 livelli a rank 3 (il massimo), 2 a rank 2 e saltando l'extra stage. Se selezioni rank 3 per 5 livelli o più saltano fuori i suicide bullets e il gioco diventa molto più difficile, e se selezioni l'extra stage anche il livello finale diventa più difficile. E' un gioco molto scalabile. Nella versione Mega Black Label hanno aggiunto anche un altro stage opzionale e il terribile rank 999, una delle cose più folli mai partorite da Cave (credo che nessuno sia mai riuscito a finirlo selezionando rank 999 in tutti i livelli - io non riesco a superare nemmeno il primo a 999).

krizalid
13-10-2009, 13:29
Ma a stò punto quittate baracche e burattini e venite di là a lurkare/postare pesantemente...

Malek86
13-10-2009, 13:30
Allora pensaci tu, io non saprei proprio come impostarlo :asd:

L'unico thread ufficiale che ho aperto finora è stato quello di Project Zero 4, e non ha avuto molta fortuna (per motivi che dovresti immaginare). Non ho voglia di iniziarne un altro, probabilmente porto sfiga io. Se apro un thread ufficiale sulla Cave, finisce che dopo due settimane annunciano di essere in bancarotta :fagiano:

Se imposti il rank 1 in tutti i livelli e salti l'extra stage Death Smiles è semplicissimo, probabilmente tu lo finiresti in meno di un pomeriggio. Se però badi al punteggio devi alzare la difficoltà, e lì le cose si fanno più complesse... io l'ho finito con 4 livelli a rank 3 (il massimo), 2 a rank 2 e saltando l'extra stage. Se selezioni rank 3 per 5 livelli o più saltano fuori i suicide bullets e il gioco diventa molto più difficile, e se selezioni l'extra stage anche il livello finale diventa più difficile. E' un gioco molto scalabile. Nella versione Mega Black Label hanno aggiunto anche un altro stage opzionale e il terribile rank 999, una delle cose più folli mai partorite da Cave (credo che nessuno sia mai riuscito a finirlo selezionando rank 999 in tutti i livelli - io non riesco a superare nemmeno il primo a 999).

Anche nella versione arcade puoi scegliere i rank? Io di solito preferisco giocare con le stesse impostazioni dell'arcade, nè più nè meno.

Detto questo, di solito non sono un fan degli sparatutto in orizzontale, quindi probabilmente non sarebbe fra i miei preferiti.

torgianf
20-10-2009, 14:11
http://www.jeuxvideo.com/images/x3/t/o/toki-xbox-360-001.jpg

http://www.jeuxvideo.com/images/x3/t/o/toki-xbox-360-010.jpg

http://www.jeuxvideo.com/images/x3/t/o/toki-xbox-360-002.jpg

http://www.jeuxvideo.com/images/x3/t/o/toki-xbox-360-006.jpg

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

omg!!! questo se lo ricordano in 3.
per ora e' dato come xbla e pc. niente date d'uscita per ora
miosubito

Nightingale
20-10-2009, 14:31
[imx]http://www.jeuxvideo.com/images/x3/t/o/toki-xbox-360-001.jpg[/img]

[imx]http://www.jeuxvideo.com/images/x3/t/o/toki-xbox-360-010.jpg[/img]

[imx]http://www.jeuxvideo.com/images/x3/t/o/toki-xbox-360-002.jpg[/img]

[imx]http://www.jeuxvideo.com/images/x3/t/o/toki-xbox-360-006.jpg[/img]

miosubito

Toki se non erro... io ci giocavo su Amiga, quando ancora avevo i denti da latte. :asd:

Bella rivisitazione grafica...

Maxmel
20-10-2009, 22:02
minchia quantisoldi ho speso a toki!!!! Mio subito!

torgianf
21-10-2009, 07:23
toki gameplay (http://www.youtube.com/watch?v=owQg9CRJgN0&feature=player_embedded)

diosanto....

Fable
21-10-2009, 07:36
Toki se non erro... io ci giocavo su Amiga, quando ancora avevo i denti da latte. :asd:
Bella rivisitazione grafica...
toki gameplay (http://www.youtube.com/watch?v=owQg9CRJgN0&feature=player_embedded)
diosanto....
Mazza che restyling ... incredibile ! :eek: questo platform sara' mio.

Giant Lizard
21-10-2009, 09:05
a me sembra uno shooter :boh:

Fable
21-10-2009, 09:22
a me sembra uno shooter :boh:

Gioco Platform (http://it.wikipedia.org/wiki/Videogioco_a_piattaforme)

Giant Lizard
21-10-2009, 11:13
Gioco Platform (http://it.wikipedia.org/wiki/Videogioco_a_piattaforme)

c'è scritto sotto: run and gun :O

trvdario
21-10-2009, 11:28

E' quello con la scimmia.....non vedo le immagini dall'ufficio....:D Se è quello l'ho finito sul MAME....con i cheat....:D

Fable
21-10-2009, 11:30
Sotto dove ?.
Comunque , questo non significa che non sia un platform.

Giant Lizard
21-10-2009, 17:45
E' quello con la scimmia.....non vedo le immagini dall'ufficio....:D Se è quello l'ho finito sul MAME....con i cheat....:D

si è quello :D

Sotto dove ?.
Comunque , questo non significa che non sia un platform.

sotto nella pagina che mi hai linkato. Run and gun è un mix tra platform e sparatutto...come Metal Slug per intenderci :O

Van_Artic
22-10-2009, 20:57
Ma credo che ci sarebbe poco seguito (anche perchè di novità sui giochi arcade ormai ne escono abbastanza poche, visto che il genere è in declino), quindi preferisco evitare, e continuare invece a "prendere in prestito" questo thread.
ed è proprio un peccato, dimostra la quantità di utenza media interessata a questo genere di hardcore puro
e menomale che Cave sta prendendo provvedimenti a riportare in vita il genere

Malek86
22-10-2009, 21:00
ed è proprio un peccato, dimostra la quantità di utenza media interessata a questo genere di hardcore puro
e menomale che Cave sta prendendo provvedimenti a riportare in vita il genere

Intanto l'ho aperto :ciapet:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2067914

Comunque, mi pare che la Cave stia cercando sì di far rinvigorire un po' il genere, ma al costo di diluirlo un po' per i nuovi arrivati... i primi commenti su Deathsmiles 2, finora, sono tutt'altro che entusiasti.

Mav80
30-10-2009, 10:07
Ho letto che Shadow Complex spacca pesantemente?
E' vero?non ho ancora avuto modo di provarlo...

_Menno_
09-11-2009, 14:52
ma quanto è bello castle crashers???? :sofico:

Mav80
09-11-2009, 15:25
ma quanto è bello castle crashers???? :sofico:

Troppo bello :D

Mav80
09-11-2009, 15:32
Troppo bello :D

A pro stavo pensando di prendere i 2 dlc pacco re e pacco necro,qualcuno li ha presi?come sono?

Xile
19-11-2009, 22:32
Se non ho capito male faranno uno sconto su Sonic in sti giorni.

_Menno_
19-11-2009, 23:22
A pro stavo pensando di prendere i 2 dlc pacco re e pacco necro,qualcuno li ha presi?come sono?presi ma ancora non ho provato i personaggi, ma solo le armi uber che sblocca per il livello 1 :asd:

qualcuno invece gioca a magic?

miciopazzo198x
19-11-2009, 23:41
http://www.jeuxvideo.com/images/x3/t/o/toki-xbox-360-001.jpg

http://www.jeuxvideo.com/images/x3/t/o/toki-xbox-360-010.jpg

http://www.jeuxvideo.com/images/x3/t/o/toki-xbox-360-002.jpg

http://www.jeuxvideo.com/images/x3/t/o/toki-xbox-360-006.jpg

miosubito

Bello :cool:

Custode
20-11-2009, 15:50
Per chi adora il genere alla Puzzle Quest, segnalo l'uscita di Gyromancer: Square Enix e PopCap Games assieme, ovvero Final Fantasy incontra Bejeweled.

Io l'ho preso su Steam ed è una mezza droga.

http://www.pctunerup.com/up/results/_200911/th_20091120100639_Gyromancer2009-11-2009-56-45-46.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200911/20091120100639_Gyromancer2009-11-2009-56-45-46.jpg)

argez
20-11-2009, 16:55

diosanto....

Mammamia avevo il vago sentore che mi fosse familiare...troppi soldi in sala troppi soldi...

powerslave
21-11-2009, 09:38
Il remake di toki in movimento è qualcosa di incredibile:eek:

alex1978
21-11-2009, 10:07
Mammamia avevo il vago sentore che mi fosse familiare...troppi soldi in sala troppi soldi...

per non parlare delle giornate di MAME :D :D :D :D :D :D :D

Malek86
18-12-2009, 10:34
Per la serie delle cattive notizie:

http://www.joystiq.com/2009/12/17/golgoth-forced-to-search-for-toki-hd-publisher-on-xbla/

pando811
18-12-2009, 11:29
raga sapete dirmi quando parte lo sconto per shadow complex a 800 mp ? mi pare settimana prossima ma non sono sicuro

Maxtone
18-12-2009, 11:42
Nuovi sconti LIVE per natale:

* Sabato 19: il Live Arcade Worms 2 Armageddon - scenderà da 800 a 400MP
* Lunedì 21: il contenuto aggiuntivo Lips White Christmas da 180MP a 80MP
* Martedì 22: il film Rocky - 80MP
* Mercoledì 23: il Live Arcade Marvel vs. Capcom 2 - da 1200 a 560MP
* Giovedì 24: il Live Arcade UNO Rush - da 800 a 400MP
* Venerdì 25:il Live Arcade The Secret of Monkey Island - da 800 a 400MP
* Sabato 26: il film La maschera di ferro - 80MP
* Domenica 27: Tutte le espansioni di Fallout 3 - da 800 a 400MP ciascuna
* Lunedì 28: Guitar Hero Rolling Stones Live Track Pack - da 720 a 320MP
* Martedì 29: il film Stargate l'arca della verità - 80MP
* Mercoledì 30: il Live Arcade Castle Crasher - da 1200 a 560MP
* Giovedì 31: il Live Arcade Battlefield 1943 - da 1200 a 560MP
* Giovedì 31: Sottoscrizione all' abbonamento Xbox Live per 3 mesi a soli 9.99 Euro

Per shadow complex dovrebbe essere nel week end di natale.. in offerta a 800MP.

Malek86
18-12-2009, 11:49
Questi sconti sono per i Gold o per tutti?

Giant Lizard
18-12-2009, 12:28

* Giovedì 31: Sottoscrizione all' abbonamento Xbox Live per 3 mesi a soli 9.99 Euro

spettacolari :eek:

me li segno...ne prenderò parecchi :D grazie!

adoro gli sconti, faccio sempre bene ad aspettare prima di acquistare :p

Callaghan22
18-12-2009, 12:30
E' la volta buona,se mi ricordo,che prendo castle crasher.
Avrei però voluto uno sconto su trial hd.

Maxtone
18-12-2009, 13:36
questi sono i riferimenti dell'altro sconto sugli arcade per natale.

Xbox Live Deals of the Weèk

* 14 dicembre: Lips Coldplay Track Pack - 240 Microsoft Points, Pinball FX (Japan) - 400 Microsoft Points
* 21-27 dicembre: Shadow Complex - 800 Microsoft points
* settimana del 28 dicembre: The Maw - 400 Microsoft Points

Mav80
18-12-2009, 13:47
Shadow Complex DAL 21 al 27 o IL 21 e il 27?

Giant Lizard
18-12-2009, 14:48
Shadow Complex a 800 MP mi sembra un prezzo giusto...lo prenderò :O

Shadow Complex DAL 21 al 27 o IL 21 e il 27?

penso dal 21 al 27. Altrimenti avrebbe poco senso.

pando811
18-12-2009, 15:23
finalmente posso acchiapparmi castle e shadow a prezzi umani ottimo :)

Malek86
18-12-2009, 15:24
A proposito, ma quei film scontati sono le versioni HD o le stupide versioni SD?

Giant Lizard
19-12-2009, 13:33
io Worms 2 lo vedo ancora a 800 MP :boh:

Giant Lizard
19-12-2009, 16:06
niente ancora e sono le 17...qualcosa mi dice che erano tutte caxxate... -.-
e infatti non trovo la notizia da nessuna parte

uffa... :(

_Menno_
19-12-2009, 16:48
appena comprato Worms 2 a 400 MP, devi andare nella pagina con le offerte a mo' di conto alla rovescia :)

argez
20-12-2009, 00:47
Preso Alien breed evolution...dopo un primo momento sul ":mbe:" mi sta piacendo un bel po',atmosfera ottima e difficilotto anche il coop :).

Giant Lizard
20-12-2009, 02:20
appena comprato Worms 2 a 400 MP, devi andare nella pagina con le offerte a mo' di conto alla rovescia :)

andavo già lì, solo che prima non c'era. In serata è arrivato e l'ho preso anch'io :D

Maxtone
20-12-2009, 10:17
Preso Alien breed evolution...dopo un primo momento sul ":mbe:" mi sta piacendo un bel po',atmosfera ottima e difficilotto anche il coop :).

true :mc:

Domani è il giorno di shadow complex :D

rgart
20-12-2009, 12:53
io ho preso worms, non vedevo l'ora... e poi mi accatto castel, e shadow.

ottimo regalo devo dire :D

pando811
20-12-2009, 12:56
io ho preso worms, non vedevo l'ora... e poi mi accatto castel, e shadow.

ottimo regalo devo dire :D

lo facciamo assieme castle sacchino :D

Giant Lizard
20-12-2009, 15:29
lo facciamo assieme castle sacchino :D

si può giocare in 4. Posso aggiungermi? :stordita:

Callaghan22
20-12-2009, 16:06
Io so già che mi dimenticherò di prendere castle,quasi quasi piazzo un promemoria:stordita:

rgart
20-12-2009, 17:54
Io so già che mi dimenticherò di prendere castle,quasi quasi piazzo un promemoria:stordita:

Gia' fatto su ical :asd:

certo che ci giochiamo insieme!!! :D

Ps. io ho giocato a toky sull'amiga (era quella con i discheti che si inserivano nella tastiera vero?) che bei momenti....!!

pando811
20-12-2009, 23:16
si può giocare in 4. Posso aggiungermi? :stordita:

accoppiata sakkino-challagan/pando-lucertola spacchiamo tutto :O

Giant Lizard
21-12-2009, 01:13

yeah! :cool:

Mav80
21-12-2009, 08:08
In totale shadow è in offerta?

Maxtone
21-12-2009, 09:23
In totale shadow è in offerta?

sul marketplace online..lo da ancora a 1200 MP...
aspetta nel pomeriggio e vedi se cala il prezzo.

pando811
21-12-2009, 09:46
sul marketplace online..lo da ancora a 1200 MP...
aspetta nel pomeriggio e vedi se cala il prezzo.

infatti di solito si aggiorna nel primo pomeriggio :)

Mav80
21-12-2009, 10:05
ok!;)

tecnologico
21-12-2009, 10:31
fino a quando resta in offerta? sono senza points...

rgart
21-12-2009, 10:37
7 giorni credo, però quelli che sono nella sezione speciale vi rimangono 24 ore e poi spariscono...

ieri ho ricaricato da shopto.net 20 euro 2100 point e il codice è istantaneo :D

Callaghan22
21-12-2009, 11:09

Cavolo io fino al 7 non ci sono.
Mi lasciate l'omino verde?:stordita:

torgianf
21-12-2009, 11:22
castle crashers e' gia in saldo ?

Callaghan22
21-12-2009, 11:24
castle crashers e' gia in saldo ?

Lo mettono il 30.

torgianf
21-12-2009, 11:27
Lo mettono il 30.

http://files.splinder.com/47a03f9ad5e77b3bbd7e09707b896a57.jpeg

Malek86
21-12-2009, 11:44

Lo quoto così lo vedono anche gli altri :O

Sono indeciso su CC... com'è in single player? Accettabile?

rgart
21-12-2009, 12:36
Cavolo io fino al 7 non ci sono.

Leghista :O

io invece voglio il rosso....!!!! Pando prende quello azzurrooooo :rotfl:

Lo quoto così lo vedono anche gli altri :O

Sono indeciso su CC... com'è in single player? Accettabile?

bah in single deve essere una palla... only fot coop

Maxtone
21-12-2009, 13:57
Shadow Complex in offerta a 800MP.

Controllato dal Marketplace Web.

Callaghan22
21-12-2009, 14:47

Comunista:O
Pando con l'azzurro pdl sarà felicissimo:asd:

Mav80
21-12-2009, 14:56
Scusate ma ste offerte sono solo per i gold??

Malek86
21-12-2009, 15:22
Scusate ma ste offerte sono solo per i gold??

Credo di no, l'altro ieri sono andato a vedere e Worms 2 stava a 400MSP.

tecnologico
21-12-2009, 15:37

bah in single deve essere una palla... only fot coop

http://www.youtube.com/watch?v=ZlIDFKcdsec

pando811
21-12-2009, 16:39
Pando prende quello azzurrooooo :rotfl:

Pando con l'azzurro pdl sarà felicissimo:asd:

Azzurra libertaaaaaaaaaaaaa'

Ma anche no :O intanto shadow in download :cool:

rgart
23-12-2009, 22:29
Chi riesce a dirmi in due secondi com'è

Mercoledì 23: il Live Arcade Marvel vs. Capcom 2 - da 1200 a 560MP

merita da tenere come passatempo da giocare in due :D

argez
23-12-2009, 23:46
Chi riesce a dirmi in due secondi com'è

Mercoledì 23: il Live Arcade Marvel vs. Capcom 2 - da 1200 a 560MP

merita da tenere come passatempo da giocare in due :D

Non con il pad normale :),con quello assomiglia più ad una tortura che altro :stordita:.

Pisuke_2k6
24-12-2009, 08:04
per questo motivo comprero sf4 su ps3... e non xbox360.. per non giuntarci le articolazioni

rgart
24-12-2009, 12:10
ok non l'ho preso, cerco un street fighter usato :D

piuttosto ho un problema a WORMS ARMAGEDDON, il livello con la trave la mina e il teletrasporto, come l'avete risolto :D

rgart
26-12-2009, 22:08
piuttosto ho un problema a WORMS ARMAGEDDON, il livello con la trave la mina e il teletrasporto, come l'avete risolto :D

UP

Giant Lizard
27-12-2009, 01:28
UP

se è quello con la calamita, devi posizionare la calamita in modo da fare andare la mina vicino al verme nemico. Però prima ti devi teletrasportare vicino a lui per posizionare la trave in modo da non far cadere la mina in acqua e dargli il pugno di fuoco per togliergli i punti vita che altrimenti la mina da sola non toglierebbe.

Callaghan22
30-12-2009, 10:57
Castle non è ancora in offerta:mbe:

Pisuke_2k6
30-12-2009, 11:24
secondo me lo piazzano nelle offerte nel "countdown" al 2010... poca roba interessante (ho visto solo monkey island a meta prezzo)...

Callaghan22
30-12-2009, 11:29
Oggi lo mettono in offerta ma a sto punto aggiorneranno di pomeriggio.

Giant Lizard
30-12-2009, 12:39
Oggi lo mettono in offerta ma a sto punto aggiorneranno di pomeriggio.

si si è normale, hanno fatto così per tutte. Di solito le aggiungono dalle 15 in poi.

Callaghan22
30-12-2009, 12:42
si si è normale, hanno fatto così per tutte. Di solito le aggiungono dalle 15 in poi.

Preso:D
Mancate te e sakko:O

Giant Lizard
30-12-2009, 12:45
Preso:D
Mancate te e sakko:O

cioè? E' già uscito? :mbe:

stardi, allora vado a scaricare :mad:

Giant Lizard
30-12-2009, 12:51
boh, io non lo vedo ancora tra le offerte e infatti lo trovo a 1200 MP :boh:

Callaghan22
30-12-2009, 13:05
boh, io non lo vedo ancora tra le offerte e infatti lo trovo a 1200 MP :boh:

Io l'ho preso dal sito a 560 prova da lì.
Ovviamente pando lo prende quindi saremmo in 4,peccato che fino al 7 sono senza console.

rgart
30-12-2009, 13:38
link or doesn't exist :O

rgart
30-12-2009, 13:44
link (http://marketplace.xbox.com/it-IT/games/media/66acd000-77fe-1000-9115-d802584108b7/?p=1&of=7&bt=0&sb=1)

gli ho detto di scaricare.... cavolo tra i dlc di GH, worms castle da 3000 MS me ne ritrovo 1000 :asd:

Callaghan22
30-12-2009, 14:31
link (http://marketplace.xbox.com/it-IT/games/media/66acd000-77fe-1000-9115-d802584108b7/?p=1&of=7&bt=0&sb=1)

gli ho detto di scaricare.... cavolo tra i dlc di GH, worms castle da 3000 MS me ne ritrovo 1000 :asd:

Vanno via come niente sti punti,facevo prima a prenderne 4200:fagiano:

Giant Lizard
30-12-2009, 14:56
io ne avevo 5000 e ora ne ho meno di 1000 :(

Sunburp
30-12-2009, 16:51
Preso pure io Castle Crasher, ora se la telecom si degna di attivarmi sta maledetta adsl prima o poi riuscirò pure a giocarci -_-

pando811
30-12-2009, 20:17
Ovviamente pando lo prende

Preso :cool:

Callaghan22
30-12-2009, 20:25
Preso :cool:

Grande:D
E smettila di sistemare sta sign:O

pando811
30-12-2009, 20:27
Grande:D
E smettila di sistemare sta sign:O

mi spii ? :asd: se lo sfondo del logo psn fosse un po' piu' chiaro sarebbe perfetta :O

Callaghan22
30-12-2009, 20:28
mi spii ? :asd: se lo sfondo del logo psn fosse un po' piu' chiaro sarebbe perfetta :O

Il logo del live va prima:O

torgianf
30-12-2009, 20:51
preso pure io, e' spettacolare, in pratica e' la giocabilita' col gioco intorno, un sequel spirituale di double dragon

marco melis
30-12-2009, 22:17
ma si puo giocare anche in single oppure ha senso solo se si gioca online?

Callaghan22
30-12-2009, 22:28
ma si puo giocare anche in single oppure ha senso solo se si gioca online?

Io credo sia molto divertente anche soli o almeno la demo mi aveva divertito,provala.

rgart
30-12-2009, 22:38
si può giocare anche in single ma perde tantissimo... aspetto il gruppo per re iniziarlo a giocare :D

Essen
30-12-2009, 23:00
Castle è fra i più divertenti multiplayer cooperativi che mi sia capitato di giocare ;)
Trovo soltanto che a lungo andare, sopratutto in 4, diventi tutto un pò troppo confusionario: Spesso (ma potrebbe essere un problema mio ovviamente) faccio fatica a capire su che "piano" sto con il mio omino e su che piano il nemico.
In ogni caso, per me, assoluto must have.. se ora poi è scontato allora è un delitto perderselo.

Endy.

Maxmel
30-12-2009, 23:03
io l'ho preso a prezzo intero.... e manco ci gioco... avvisate ogni tanto se vi capita...

Giant Lizard
31-12-2009, 03:53
io l'ho preso e ci sto giocando :D

e domani prendo anche Battlefield 1943 :O

pando811
31-12-2009, 06:30
ormai fai prima a dirci quali non compri direttamente :asd: ma c'è gente che ci gioca ancora a battlefield?va che li non ci sono le akimbominkia :asd:

Callaghan22
31-12-2009, 11:07
io l'ho preso e ci sto giocando :D

e domani prendo anche Battlefield 1943 :O
Meglio tardi che mai.
Quel gioco lo hanno fatto morire,se avessero rilasciato qualche mappa forse ci giocherei ancora.

Giant Lizard
31-12-2009, 12:26
Meglio tardi che mai.
Quel gioco lo hanno fatto morire,se avessero rilasciato qualche mappa forse ci giocherei ancora.

uh? Dici che non vale la pena allora? Aspetto direttamente Bad Company 2? :confused:

comunque non mi stupisce che sia andato alla deriva...del resto è un gioco EA, loro devono sfornarne 3000 al mese, mica si soffermano su uno già uscito :asd:

Callaghan22
31-12-2009, 12:30
uh? Dici che non vale la pena allora? Aspetto direttamente Bad Company 2? :confused:

comunque non mi stupisce che sia andato alla deriva...del resto è un gioco EA, loro devono sfornarne 3000 al mese, mica si soffermano su uno già uscito :asd:

Come ha segnalato raggi77 nel thread ufficiale da domani è in offerta a 600 mp,a quel prezzo è difficile non consigliarlo.
Di certo è molto più divertente in compagnia essendo più gioco di squadra di cod,da soli non è esaltante.
Su quanta gente ci giochi ancora non saprei.

snowcrash
01-01-2010, 09:31
Come ha segnalato raggi77 nel thread ufficiale da domani è in offerta a 600 mp,a quel prezzo è difficile non consigliarlo.
Di certo è molto più divertente in compagnia essendo più gioco di squadra di cod,da soli non è esaltante.
Su quanta gente ci giochi ancora non saprei.

L'ultimo aggiornamento sul blog di Major Nelson, al 14/12, non lo da nei primi 10:

Top Arcade Titles (Full Versions purchased)
1 Worms 2: Armageddon
2 Alien Breed Episode 1
3 Trials HD
4 Castle Crashers
5 Madden NFL Arcade
6 Turtles in Time Re-Shelled
7 A Kingdom for Keflings
8 Shadow Complex
9 Hasbro Family Game Night **
10 Magic: The Gathering

Peccato...

Callaghan22
01-01-2010, 16:14
L'ultimo aggiornamento sul blog di Major Nelson, al 14/12, non lo da nei primi 10:

Top Arcade Titles (Full Versions purchased)
1 Worms 2: Armageddon
2 Alien Breed Episode 1
3 Trials HD
4 Castle Crashers
5 Madden NFL Arcade
6 Turtles in Time Re-Shelled
7 A Kingdom for Keflings
8 Shadow Complex
9 Hasbro Family Game Night **
10 Magic: The Gathering

Peccato...

Bene,vedo che quelle tre mappe non hanno scassato solo me.

NoPlaceToHide
07-01-2010, 07:09
Sono bloccato a shadow complex, esattamente al livello dove si allaga tutto...
credo mi serva il lancarazi ma dove cacchio è?

rgart
07-01-2010, 12:40
allora quando parte la campagna a castel crasher???

Giant Lizard
07-01-2010, 12:42

io ci sto giocando in sti giorni in single :D

Callaghan22
07-01-2010, 12:52

Io da lunedì sera ci sono.

rgart
07-01-2010, 12:57
Io da lunedì sera ci sono.

allora lunedì sera ci troviamo....

Dream Team

Sakko
Callaghan
Gian
Pando

Anch'io ho fatto un pò di single ed è divertentissimo.... ho fatto qualche partita live, ma li c'è della gente che è fuori di testa...

Callaghan22
07-01-2010, 15:21
allora lunedì sera ci troviamo....

Dream Team

Sakko
Callaghan
Gian
Pando

Anch'io ho fatto un pò di single ed è divertentissimo.... ho fatto qualche partita live, ma li c'è della gente che è fuori di testa...

Pando ha ancora la console in assistenza:asd:

Giant Lizard
07-01-2010, 15:29
ma è un mese che è in assistenza! :mbe: Pando...t'hanno freccato :asd:

ah io prenoto subito l'omino verde :O

credo che per avere un gruppo omogeneo sia meglio avere due guerrieri, un mago e un arciere, no?

Callaghan22
07-01-2010, 15:32
ma è un mese che è in assistenza! :mbe: Pando...t'hanno freccato :asd:

ah io prenoto subito l'omino verde :O

credo che per avere un gruppo omogeneo sia meglio avere due guerrieri, un mago e un arciere, no?

Il verde l'ho prenotato io un pò di pagine addietro:O
Ho le prove:O

Essen
07-01-2010, 15:54
Il verde, imho, è una merda (difatti era il mio omino :D).. Il Rosso è Overpowwah!

Endy.

NoPlaceToHide
07-01-2010, 16:01
va che siete proprio dei froci...io che l'ho finito solo soletto nn mi chiamate?....ora che mi hanno regalato le cuffiette...siete dei lesbici

NoPlaceToHide
07-01-2010, 16:02
Il verde, imho, è una merda (difatti era il mio omino :D).. Il Rosso è Overpowwah!

Endy.

Il verde è SUPPAHUBER! :mad: ti ammalo e ti becchi le conseguenze...và và

Essen
07-01-2010, 16:06
Il verde è SUPPAHUBER! :mad: ti ammalo e ti becchi le conseguenze...và và

Perché non hai provato il Rosso, che danneggia e stunna.
Imho un passo avanti (e lo dico io che gioco solo il verde perché il Veleno è il mio elemento :D).

Endy.

NoPlaceToHide
07-01-2010, 16:16
Imho un passo avanti (e lo dico io che gioco solo il verde perché il Veleno è il mio elemento :D).

Endy.

Il rosso è la mia mogliettina :asd:

rgart
07-01-2010, 16:21
io sono il ROSSO e voglio questo al posto delle frecce da tirare

http://redrev.altervista.org/forum/falce_martello_avatar.gif

Maledetto pando, se ne deve comprare una nuova! ecchecavolo...

NoPlaceToHide
07-01-2010, 16:27
Topic a parte?

Cmq direi di indire subito un torneone di Arena...

Callaghan22
07-01-2010, 16:49

Endy.

Il verde è il mago?:D
In questo caso scelta confermata:D

Essen
07-01-2010, 16:54
Il verde è il mago?:D
In questo caso scelta confermata:D

So tutti e nessuno maghi, a seconda di come spendi punti.
Ogni colore ha una specializzazione magica differente però:

Rosso = Fulmini -> Stun+Damage Canalizzato
Verde = Veleno -> Damage Over Time Bolt
Blue = Ghiaccio -> Danno + Stun Bolt con caduta dall'alto
Arancio = Fuoco -> Direct Damage Cono davanti. (mi pare)

Endy.

Callaghan22
07-01-2010, 16:59

Endy.

Grazie Endy,se ricordo bene il verde è quello che usai nella demo e che lancia quei nuvoloni verdi.
Chissà perchè me ne ricordavo anche uno giallo:asd:

rgart
07-01-2010, 17:03
invoco il topic a parte anch'io :O

Callaghan22
07-01-2010, 17:12
invoco il topic a parte anch'io :O

Mi unisco,magari compare:O

Giant Lizard
07-01-2010, 18:12
Il verde l'ho prenotato io un pò di pagine addietro:O
Ho le prove:O

le voglio vedere, altrimenti è mio :cool:

Endy.

figata, non la sapevo sta cosa :eek:

Callaghan22
07-01-2010, 18:18
le voglio vedere, altrimenti è mio :cool:

Rompipalle:D
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30159693&postcount=1676

Giant Lizard
07-01-2010, 18:24
Rompipalle:D
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30159693&postcount=1676

la tua era una domanda, non una prenotazione :O in effetti ci siam dimenticati di rispondere.

No. :)

pando811
07-01-2010, 19:22
non ho capito alla fine mi devo appioppare il colore piu merdoso mentre voi vi prendete la roba buona ??? è gia' tutto deciso lucertola azzurro come il suo partito preferito sakkino rosso filosovietico,callaghan verde pisello e io arancio spassoso :O

Giant Lizard
07-01-2010, 19:27
non ho capito alla fine mi devo appioppare il colore piu merdoso mentre voi vi prendete la roba buona ??? è gia' tutto deciso lucertola azzurro come il suo partito preferito sakkino rosso filosovietico,callaghan verde pisello e io arancio spassoso :O

scusa, non me ne intendo, ma quale sarebbe il partito colorato d'azzurro? :asd:

comunque no, MAI. L'azzurro è l'unico che odio...

come preferenze direi:

- verde
- rosso
- arancio
- blu

se non posso avere il verde, allora voglio il rosso o altrimenti l'arancio. Ma il blu manco per il piffero :O

rgart
07-01-2010, 19:38
ma datemelo a me quello che non volete.... anche l'azzurro, così ho l'arma segreta... la duomata :asd:

Giant Lizard
07-01-2010, 19:40
allora quello filosovietico lo prendo io :O