PDA

View Full Version : [x360][Thread Ufficiale] Xbox Live Arcade

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9

Pan
01-09-2008, 16:58
Castle Crasher è uno spettacolo, imho i 1200 punti ci stanno tutti, è bello lungo (per un live arcade) e la rigiocabilità c'è tutta! specie se hai qualcuno con cui giocare.. livellare il pg, trovare tutte le armi e gli animaletti ti mette a lavorare per un po! ;)

Tuone
02-09-2008, 07:01
Castle Crasher è uno spettacolo, imho i 1200 punti ci stanno tutti, è bello lungo (per un live arcade) e la rigiocabilità c'è tutta! specie se hai qualcuno con cui giocare.. livellare il pg, trovare tutte le armi e gli animaletti ti mette a lavorare per un po! ;)

Scaricato ieri la demo,davvero belle le musiche e lo stile grafico,mi sembra una via di mezzo tra Rayman Raving Rabbids e gli Happy tree friends.

peccato solo il prezzo un po esorbitante :(

ciocia
03-09-2008, 18:02
Anche io ho trovato carina la demo di castle crasher. Insieme a braid forma un duo di giochi veramente interessanti, peccato ultimamente non abbia tempo di giocare neanche ai TOP game.

Charlie Oscar Delta
24-09-2008, 11:16
Arcade: Duke Nukem 3D

Content: Duke Nukem 3D
Price: 800 Microsoft Points
Availability: Not available in Germany and Korea
Dash Text: [ESRB: M (MATURE) BLOOD AND GORE, VIOLENCE, STRONG SEXUAL CONTENT] Xbox LIVE Multiplayer 2-8, HD (High Definition). Unlock the full version for 39 levels of mayhem! Wreak havoc on your foes with weapons like Pipe Bombs, Shrink Ray, and Freezer. Impress your friends on the leaderboards, earn achievements, and take advantage of the painless death system – rewind 10 seconds or 10 minutes, the choice is up to you. All new User Clip recording, sharing and uploading have been added and best of all - online multiplayer with cooperative and DukeMatch for up to 8 players through Xbox LIVE! What are you waiting for? This game requires the Xbox 360 hard drive or the 512MB Memory Unit for storage. There are no refunds for this item. For more information, see www.xbox.com/live/accounts.

Giant Lizard
24-09-2008, 11:32
Spettacolare Duke Nukem 3D :D l'ho comprato subito.

Certo si poteva fare di più: non ha i 16:9 e la grafica è strana (non ricordavo nella versione originale gli strani effetti che si creano quando si alza lo sguardo :mbe: ) ma in generale prende molto bene :)

poi giocarci in Live chissà com'è :D

dopo aggiorno il primo post.

Charlie Oscar Delta
24-09-2008, 11:38
che effetti? quando alzi lo sguardo c'è la convergenza, non è un vero 3D ;)

Giant Lizard
24-09-2008, 11:40
che effetti? quando alzi lo sguardo c'è la convergenza, non è un vero 3D ;)

boh, si, forse è quello :p comunque è fastidioso.

Malek86
24-09-2008, 13:52
Spettacolare Duke Nukem 3D :D l'ho comprato subito.

Certo si poteva fare di più: non ha i 16:9 e la grafica è strana (non ricordavo nella versione originale gli strani effetti che si creano quando si alza lo sguardo :mbe: ) ma in generale prende molto bene :)

poi giocarci in Live chissà com'è :D

dopo aggiorno il primo post.

Ti assicuro che c'erano anche nell'originale ;)

Anzi, son contento di sapere che è rimasto uguale... almeno non dovrò comprarlo visto che ce l'ho già :D comunque lo proverò, giusto per vedere com'è brutto su uno schermo grande :asd:

EDIT: uhm, qualche differenza c'è. A occhio, dopo aver giocato il primo livello, ho trovato queste:

- I calci mi sembrano più potenti (ma non ricordo bene l'originale in questo senso).
- L'acqua ripristina 5 di energia ogni volta, invece di 1.
- Per colpa della vista analogica e dello pseudo-3D, la visuale spesso si sfasa, mentre nell'originale questo problema non c'era perchè il mouse muoveva solo l'asse X.
- Non è più possibile tirare due calci insieme :O
- Hanno alzato un po' la risoluzione, ma col risultato che adesso gli sprite sembrano un po' sfocati.

Preferisco la versione PC tutto sommato, si controlla più facilmente. Il metodo di tornare indietro nel tempo non è comodo come in Braid, ma funziona.

Malek86
24-09-2008, 23:09
http://www.strategyinformer.com/news/2220/banjo-kazooie-remake-appearing-on-xbla-november-26th

A quanto pare, oltre a Banjo Kazooie in Novembre (per 1200MP, bah) Microsoft ha detto che nel 2009 dovrebbe uscire anche Banjo Tooie.

Già che ci sono, ne approfitto per ricordare che Banjo Tooie supportava il widescreen, quindi spero che se ne ricordino e non ci obblighino a giocare in un riquadro.

Pan
25-09-2008, 10:29
preso Duke Nukem 3D.. quanti ricordi..
..io cmq il duca che avevo sul PC aveva solo i primi 3 capitoli.. non c'era il 4 che è qui con il gioco.. non sapevo dell'esistenza di questa campagna (The Birth) :p

così ho anche qualcosa di nuovo che mi mancava all'appello :oink:

questo gioco ha carisma da vendere.. :O

Malek86
25-09-2008, 15:42
preso Duke Nukem 3D.. quanti ricordi..
..io cmq il duca che avevo sul PC aveva solo i primi 3 capitoli.. non c'era il 4 che è qui con il gioco.. non sapevo dell'esistenza di questa campagna (The Birth) :p

così ho anche qualcosa di nuovo che mi mancava all'appello :oink:

questo gioco ha carisma da vendere.. :O

C'è un quarto capitolo? Questo mi scombussola i piani, credevo fosse uguale :O

Vabbè, probabilmente non lo prenderò lo stesso.

Yngwie74
25-09-2008, 22:51
Troppi ricordi con questo gioco... Ai tempi si PC passammo una notte a doppiare tutte le voci. Sentire il duca smoccolare in toscano non aveva pari. :D

Brusca85
26-09-2008, 11:27
ma in castle crasher la modalità pazza non è possibile farla con i PG che si sbloccano?

l'ho finito ma non mi compare il teschio difianco al pg che ti indica che l'hai finito

Pan
26-09-2008, 15:28
ma in castle crasher la modalità pazza non è possibile farla con i PG che si sbloccano?

l'ho finito ma non mi compare il teschio difianco al pg che ti indica che l'hai finito

alla modalità pazza ci accedi se hai finito la storia, ma solo con il PG che ha finito la storia.. ergo con il PG che hai sbloccato dovresti rifarti tutta la storia per poi arrivare di nuovo alla modalità pazza :)
c'è da dire che affrontare la modalità pazza con un PG a livello 1 è da pazzi per davvero :D

Brusca85
26-09-2008, 22:00
alla modalità pazza ci accedi se hai finito la storia, ma solo con il PG che ha finito la storia.. ergo con il PG che hai sbloccato dovresti rifarti tutta la storia per poi arrivare di nuovo alla modalità pazza :)
c'è da dire che affrontare la modalità pazza con un PG a livello 1 è da pazzi per davvero :D

ma io l'ho finita anche con il pg che ho sbloccato, solo che non me la fare lo stesso :P

Cizzu
27-09-2008, 13:15
io ho comprato da poco Castle Crashers, ed insieme ad un amico mi sto divertendo moltissimo (presto si uniranno altri 2 amici, e dopo in 4 sarà davvero un bel godimento :D ).

Però vi volevo chiedere una cosa che non mi torna.
Io ho il cavaliere del fuoco, lui dell'elettricità. Io sono al 14° livello lui al 19°... come è possibile? Lui si è specializzato nella forza (nel corpo a corpo fa un sacco di danni) io nella magia... però siamo proprio al livello del vulcano... io con i miei attacchi basati sul fuoco riesco a far massimo 4-5 danni... mentre lui sul corpo a corpo va avanti a suon di 15-16... eh chiaro che passa poi anche prima di livello... Inoltre come armi uso una specie di ramo che mi dona un +2 sulla magia, ma un -1 a forza (quindi sul corpo a corpo faccio ancora meno danni...) mentre lui ovviamente va a privilegiare la forza...
Insomma... c'è qualche modo per rifarmi dei livelli perduti ? :D

ciocia
28-09-2008, 18:14
L'ho iniziato e presto abbandonato...mi ero fermato presto ad un mostro finale.....giocando in 2 sarebbe piu' facile, ma non ho un amico...) beh, ho anche poco tempo per giocare )

Giant Lizard
01-10-2008, 12:38
Oggi è uscito Mega Man 9! :D è stato fatto uguale alle versioni 8 bit! :eek:

non so neanche come abbiano fatto a programmare un gioco così retrò...però è molto carino :D e anche difficilotto.

Presto aggiornerò la prima pagina.

Malek86
11-10-2008, 08:29
Qualche cattiva notizia dal mondo degli shmups:

Xbox 360 Shooter
And now for bit of bad news... Maegawa said that the Xbox 360 shooter that Treasure has been working on is on hold. Even though they had put in a good year's worth of work into the title, Treasure had to put it aside to work on Sin and Punishment 2 and its other projects. According to Maegawa, it also has to do with the audience -- he has some reservations about whether it could sell enough units to warrant all of the development time. At least for the moment -- if the Xbox 360 picks up in Japan, the odds of this game getting prioritized higher are much better. He doesn't rule out that the shooter will still happen (he doesn't necessarily see this as a case of another Gun Beat, a Naomi arcade game Treasure was working on that never saw the light of day), but he says that it's definitely not being developed right now.

Radiant Silvergun for Xbox Live Arcade
The same goes for the Radiant Silvergun port for Xbox 360 -- right now, there aren't any resources for them to work on the game. Maegawa says that they'd like to do it, but if they do, they want to make sure to take advantage of the Xbox 360 hardware -- not just port the game over as it was. He mentioned that Ikaruga was originally supposed to be just a 6 month project, but when they polished it as much as they did it took two years. So he's a bit weary of doing the same right now -- but again, if the Xbox 360 continues to sell more units, the concept may become more viable. Here's hoping.

Boooo :O

L'idea di un Radiant Silvergun rifatto mi intrallazza, ma a dire il vero mi andava bene anche l'originale. Non mi va di aspettare ancora. E soprattutto, non mi va di trovarmi davanti un gioco retail col blocco regionale.

Oh beh, sono sicuro che S&P2 sarà ottimo, ma volevo davvero vedere che gioco aveva in serbo Treasure. Peccato che non abbiano abbastanza risorse per lavorare ad entrambi.

Di buone notizie, dicono che R-Type Dimensions sarà un remake dei primi ue R-Type (notare che sono disponibili anche in versione PSX sullo Store della PS3 a 6€), ma per 4€ in più preferisco la versione con leaderboards e achievements, sperando naturalmente che si potrà scegliere anche la grafica originale. Dicono che si potrà passare da una visuale 2D a una 3D direttamente ingame. Sono sicuro, comunque, che nessuno sano di mente userà la versione 3D per fare punteggi elevati.

powerslave
11-10-2008, 09:17
So che è stato annunciato The king of fighter 98 ultimate match tra i live arcade al tgs,qualcuno conosce la data?

]Rik`[
13-10-2008, 15:22
scusate, ma quant'è bello BRAID? L'ho provato solo oggi...era veramente tanto che non vedevo qualcosa di così..strano, ecco

Malek86
13-10-2008, 19:04
http://kotaku.com/5062662/esrb-rates-marvel-vs-capcom-2-for-360-ps3

Ah, the Entertainment Software Ratings Board website, a wellspring of information on upcoming, yet-to-be-announced titles. Titles like Marvel Vs. Capcom 2, which has recently had two new consoles added to its listing. Joining the PlayStation 2 and the original Xbox are the PlayStation 3 and Xbox 360, which would seem to indicate that the title will be coming to Xbox Live Arcade and the PlayStation Network. Of course just because the ESRB rated the game doesn't mean it's a sure thing, but further proof has appeared in the NeoGAF forum thread concerning the rating showing Marvel Vs. Capcom 2 on Microsoft's PartnerNet, the closed version of Xbox Live used on development units.

Marvel vs. Capcom 2 su XBLA e PSN?

Da una parte non sono molto interessato ai giochi di combattimento, e poi ce l'ho già, ma d'altra parte suppongo che molte persone potrebbero essere contente di saperlo, e poi potrebbe avere l'online.

Fra l'altro la vecchia versione Xbox è emulata in modo orribile, mentre la versione PS2 non è emulata per niente sulle nuove 40/80Gb... senza contare che comunque le copie in giro costano parecchio, mentre questo non sarebbe più di 15€.

Giant Lizard
13-10-2008, 19:28
http://kotaku.com/5062662/esrb-rates-marvel-vs-capcom-2-for-360-ps3

Marvel vs. Capcom 2 su XBLA e PSN?

Da una parte non sono molto interessato ai giochi di combattimento, e poi ce l'ho già, ma d'altra parte suppongo che molte persone potrebbero essere contente di saperlo, e poi potrebbe avere l'online.

Fra l'altro la vecchia versione Xbox è emulata in modo orribile, mentre la versione PS2 non è emulata per niente sulle nuove 40/80Gb... senza contare che comunque le copie in giro costano parecchio, mentre questo non sarebbe più di 15€.

ma spero di no guarda, io ho pagato 30 € la versione nuova per Dreamcast due anni fa :muro:

Malek86
13-10-2008, 21:03
ma spero di no guarda, io ho pagato 30 € la versione nuova per Dreamcast due anni fa :muro:

La versione DC sbriciola completamente quelle per PS2 e Xbox, dunque non vedo nulla di cui lamentarsi :O :D

Giant Lizard
13-10-2008, 22:01
La versione DC sbriciola completamente quelle per PS2 e Xbox, dunque non vedo nulla di cui lamentarsi :O :D

che un'eventuale versione Xbox Live Arcade in HD con 5.1 sbriciolerebbe a sua volta la versione DC :O

Malek86
13-10-2008, 22:17
che un'eventuale versione Xbox Live Arcade in HD con 5.1 sbriciolerebbe a sua volta la versione DC :O

Una versione XBLA probabilmente sarebbe un porting con al massimo upscaling diretto, altro che HD. E dubito che il 5.1 serva a qualcosa in un gioco su un piano 2D laterale :D

Semmai l'online, quello sì. Ma probabilmente sarebbe laggoso.

Giant Lizard
14-10-2008, 00:37
Rik`[;24546837']scusate, ma quant'è bello BRAID? L'ho provato solo oggi...era veramente tanto che non vedevo qualcosa di così..strano, ecco

molto bello, ma molto costoso.

Imho il costo di un gioco non dovrebbe essere rapportato alla qualità, ma alla quantità, ovvero alla longevità. Un gioco stra-bellissimo che dura 5 minuti mica me lo puoi far pagare una fortuna. Già mi sembra più normale se fosse un gioco di m***a che però dura un'eternità... :O

Una versione XBLA probabilmente sarebbe un porting con al massimo upscaling diretto, altro che HD. E dubito che il 5.1 serva a qualcosa in un gioco su un piano 2D laterale :D

Semmai l'online, quello sì. Ma probabilmente sarebbe laggoso.

si ma davvero, perchè l'online fa sempre schifo in sti giochi? :muro:

per non parlare dei controlli...io non ci riesco a giocare ad un picchiaduro 2D con la levetta analogica -.-

ciocia
15-10-2008, 19:00
Braid mi era piaciuto dalla demo, ma dopo averlo comprato sono rimasto deluso. Andando avanti il genere puzzle che hanno creato ( csfruttare la tua ombra, o tornare indietro nel tempo quando alcune cose non tornano, ecc. ) non mi sono piaciute e al momento l'ho mollato....immagino che lo riprendero' insieme a castle la prox estate al mare...

Charlie Oscar Delta
17-10-2008, 10:21
Microsoft ha annunciato da poco che Portal: Still Alive raggiungerà la piattaforma Xbox Live Arcade, mercoledi prossimo, 22 Ottobre 2008.

Il titolo includerà l’originale avventura Aperture Science, con 14 nuove mappe sfida e 6 nuove mappe avanzate, ovviamente completo di obiettivi Xbox 360.

Tutto questo però avrà un suo prezzo, piuttosto altino per un Live Arcade (anche se ultimamente sta diventando un’abitudine): ben 1200 Microsoft Points.

qualche giorno fa per PC è uscito invece Portal Prelude, scaricabile gratuitamente

www.portalprelude.com

kenjcj2000
15-11-2008, 22:00
raga x che non riesco a creare salvataggi in castel crusher????

appena torno in dash e rietro tutto perso........

ci stà giocando mio figlio..... se non volete vedere un bimbo di 7 anni che tira gli sbottoni dovete darmi una mano :help:

Sn4k3.it
16-11-2008, 11:13
raga x che non riesco a creare salvataggi in castel crusher????

appena torno in dash e rietro tutto perso........

ci stà giocando mio figlio..... se non volete vedere un bimbo di 7 anni che tira gli sbottoni dovete darmi una mano :help:

Ma tuo figlio si logga col suo profilo?

Perchè sennò è davvero strano...:mbe:

kenjcj2000
17-11-2008, 20:16
Ma tuo figlio si logga col suo profilo?

Perchè sennò è davvero strano...:mbe:

no no con il mio...... ma non salva :muro: provato anche a disinstallare il gioco e reinstallarlo ma nulla :muro:

:help: :help: :help: :help:

mikes
19-11-2008, 16:16
Salve ragazzi, siccome mi interessa qualche gioco disponibile su Xbox Live Arcade volevo sapere come procedere per l'acquisto perchè non mi è ben chiaro. Come pago? Esistono delle schede Microsoft prepagate a credito ?
Aiutatemi...

snowcrash
20-11-2008, 08:41
Puoi comprare le card Xbox Points che trovi ovunque (iper, negozi specializzati ecc...) di diversi tagli e poi, direttamente dalla console, usando l'apposita funzione, carichi i punti che immediatamente ti saranno resi disponibili per gli acquisti di giochi.
Oppure inserisci i dati della tua carta di credito sul Live e da li compri i punti.
Meglio la prima... :D

CIAO

Giant Lizard
22-11-2008, 13:47
qualcuno ha provato A kingdom for Keflings? :D è un Live Arcade che permette di usare i nuovi avatar. E' un gestionale e da appassionato di gestionali l'ho trovato simpatico :D costa 800 MP però (secondo me 400 erano meglio).

Malek86
25-11-2008, 12:27
Un po' di aggiornamenti riguardanti XBLA e gli shmups (vero? :O) derivati da un articolo pubblicato su Edge con interviste a un paio di persone nel settore. L'articolo è di un paio di mesi fa, ma l'ho scoperto solo ora, e non mi sembra siano state postate info al riguardo. Comunque:

- Hiroyuki Maruyama (CEO della G.Rev, che forse conoscerete per Senko no Ronde) afferma che il motivo per cui le compagnie giapponesi si buttano sulla 360 per i port da arcade, è che i kit di sviluppo per PS3 sono troppo costosi. Non parla del Wii, il che mi fa pensare che sia implicito il riferimento al differente target demografico (direi che le diverse vendite delle versioni 360 e Wii di Shikigami no Shiro 3 sembrano confermarlo). In compenso, la 360 è molto più facile da utilizzare rispetto alla PS2, il che è un aiuto non indifferente, in quanto si risparmia sui tempi di produzione.

- Parla però del problema dei servizi XBLA/Wiiware/PSN. Secondo lui, nonostante la comodità di questi metodi, i giochi scaricabili sono considerati "cheap". Una persona vede un gioco con un prezzo di 10€ e diventa sospettosa della sua qualità. Inoltre, a volte è più facile pubblicare un gioco in retail per avere un prezzo molto maggiore e non dover aspettare tutto il processo di certificazione. Infine, va detto che probabilmente i fan degli shmups sono un gruppo parecchio hardcore, disposto a pagare bene per un genere in via di sparizione, quindi è più comodo vendergli dischi pieni di extra e bonus e a prezzo pieno. I due metodi, personalmente, credo siano interscambiabili: Ikaruga ha venduto 100.000+ unità a 10$, mentre Otomedius ha venduto circa 10.000 unità a 60$+, considerando la versione limitata con stick arcade. Considerando che il margine di guadagno per le compagnie penso sia più elevato su retail, direi che sono simili, e considerando che Otomedius non ha il nome di Ikaruga ed è solo alla prima settimana, penso di capire perchè le compagnie preferiscono il canale retail.

- Viene confermato che Under Defeat è ancora in fase di approvazione alla Microsoft per un rilascio su XBLA. Questo, in teoria, significa che se si muovessero un po' dovrebbe essere quasi pronto all'uscita. per chi non lo sapesse, Under Defeat è un gioco che ricorda un po' Zero Gunner 2, ma più semplicistico e in schermo verticale non 4:3

- Tez Okano, produttore di Thunderforce VI (uscito su PS2 un po' di settimane fa) afferma che, se le vendite andranno bene in Giappone, gli piacerebbe portare il gioco in America... su 360. Non so se si riferisca a XBLA o retail, ma considerando l'insuccesso di titoli retail come Senko no Ronde in confronto a quelli su XBLA, penso che potrebbe anche riferirsi a quest'ultimo.

Giant Lizard
25-11-2008, 13:09
tanta carne al fuoco insomma :D

23_Alby23
26-11-2008, 08:22
qualcuno ha provato A kingdom for Keflings? :D è un Live Arcade che permette di usare i nuovi avatar. E' un gestionale e da appassionato di gestionali l'ho trovato simpatico :D costa 800 MP però (secondo me 400 erano meglio).

Anche io adoro i gestionali/economici :eek:
Gli do' una occhiata allora!

El_Camino
26-11-2008, 20:16
scusate con Xbox 360 Arcade ci posso giocare con giochi come Forza 2 o GTA IV? :stordita:

Nenco
26-11-2008, 21:02
scusate con Xbox 360 Arcade ci posso giocare con giochi come Forza 2 o GTA IV? :stordita:

Certo, la console è sempre la stessa, cambiano solo gli accessori contenuti nella confezione, si chiama arcade perche è fornita con una memory card precaricata con giochi live arcade, mentre la vecchia versione economica, la core, non aveva memory card nella scatola

Il thread giusto per queste domande però è questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1077554

Malek86
26-11-2008, 22:18
Certo, la console è sempre la stessa, cambiano solo gli accessori contenuti nella confezione, si chiama arcade perche è fornita con una memory card precaricata con giochi live arcade, mentre la vecchia versione economica, la core, non aveva memory card nella scatola

Il thread giusto per queste domande però è questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1077554

A dire il vero, comunque, i giochi della Arcade non sono inclusi nella MC. Sono in un DVD a parte. Se li mettessero nella memory, ti occuperebbero subito metà dello spazio disponibile :D

Giacchè ci siamo: offerta per il Black Friday. I seguenti giochi sono scontati, almeno nel marketplace USA:

Xbox Live Arcade Games
Rez HD - 500 Microsoft Points
Arkadian Warriors - 500 Microsoft Points
Assault Heroes - 400 Microsoft Points
Catan - 500 Microsoft Points
Brain Challenge - 500 Microsoft Points
Boogie Bunnies - 500 Microsoft Points
Golf: Tee It Up! - 500 Microsoft Points

Paid DLC
GH3 Metallica “Death Magnetic” Full Album - 1000 Microsoft Points
Forza – March Car Pack - 400 Microsoft Points
Crackdown – Getting Busy Bonus Pack - 500 Microsoft Points
Rock Band All That Remains Pack 01 - 290 Microsoft Points
Lips – The Remedy (Jason Mraz) - 100 Microsoft Points

Themes
Gears of War 2 – Last Day - 180 Microsoft Points
Sonic Unleashed - 180 Microsoft Points
Castle Crashers Premium - 180 Microsoft Points

Temo che sia solo per gli USA, ma non si sa mai, controllate che non lo facciano anche da noi.

severance
26-11-2008, 22:21
acquistato oggi sf2 turbo remix hd: senza parole, davvero MERAVIGLIOSO :)

Malek86
26-11-2008, 22:24
acquistato oggi sf2 turbo remix hd: senza parole, davvero MERAVIGLIOSO :)

Uhm, sì, almeno il trial voglio provarlo anch'io. Così vediamo anche se quello stick vale qualcosa per i piacchiaduro :O

Intanto, una piccola news:

http://kotaku.com/5099097/xbox-japans-shoot-em-up-festa-fires-away-this-december

Chissà che non voglia dire che intendono supportare maggiormente i piccoli sviluppatori di shmups in futuro. Magari anche con rilasci su XBLA aiutati. Under Defeat è buono, ma vorrei davvero vedere qualcosa di più.

trvdario
27-11-2008, 09:02
Uhm, sì, almeno il trial voglio provarlo anch'io. Così vediamo anche se quello stick vale qualcosa per i piacchiaduro :O

Intanto, una piccola news:

http://kotaku.com/5099097/xbox-japans-shoot-em-up-festa-fires-away-this-december

Chissà che non voglia dire che intendono supportare maggiormente i piccoli sviluppatori di shmups in futuro. Magari anche con rilasci su XBLA aiutati. Under Defeat è buono, ma vorrei davvero vedere qualcosa di più.

Che stick hai preso?

Malek86
27-11-2008, 09:35
Che stick hai preso?

L'Hori EX2. E' l'unico stick per 360 effettivamente acquistabile. Il HRAP è esaurito parecchio tempo fa, e comunque costa un botto.

Shiryu
27-11-2008, 09:39
certo che la demo di sf2 potevano metterla col single player,si può giocare solo contro un avversario umano,in locale poi :rolleyes:

Giant Lizard
27-11-2008, 11:16
certo che la demo di sf2 potevano metterla col single player,si può giocare solo contro un avversario umano,in locale poi :rolleyes:

scherzi? Davvero non si può giocare contro il computer? :mbe: mi sembra strano...

Essen
27-11-2008, 11:20
Domanda forse stupida:
Ma nel Live Arcade c'è o ci sarà mai un gioco della serie di King of Fighters?
Cacchio per quello ce li spenderei ben volentieri 800 punticini...

Endy.

Malek86
27-11-2008, 11:26
Domanda forse stupida:
Ma nel Live Arcade c'è o ci sarà mai un gioco della serie di King of Fighters?
Cacchio per quello ce li spenderei ben volentieri 800 punticini...

Endy.

A parte KOF12 che uscirà l'anno prossimo (e non è Live Arcade), sarebbe previsto l'arrivo di KOF98 Ultimate Match entro qualche mese.

SingWolf
01-12-2008, 19:03
Il più forte d'Italia a Bomberman Live! :D :D :D

Giant Lizard
01-12-2008, 19:05
Il più forte d'Italia a Bomberman Live! :D :D :D

tu? Bè probabilmente sei anche l'unico ad averlo acquistato... :asd:

scherzo ovviamente, complimenti! :D

SingWolf
01-12-2008, 19:08
tu? Bè probabilmente sei anche l'unico ad averlo acquistato... :asd:

scherzo ovviamente, complimenti! :D

:asd:

Nella lista classificati ci sono un pò meno di 400.000 utenti... :p

Giant Lizard
01-12-2008, 19:14
:asd:

Nella lista classificati ci sono un pò meno di 400.000 utenti... :p

azz...allora sono pochi davvero :mbe: vabbè dai, comunque primo su 400.000 non è male :D

SingWolf
01-12-2008, 19:31
azz...allora sono pochi davvero :mbe: vabbè dai, comunque primo su 400.000 non è male :D

Macché!!!! mica primo su 400.000! nella classifica generale sono in top 100 ma a parte qualche fenomeno soprannaturale li batto quasi tutti... :asd:

powerslave
01-12-2008, 20:51
A parte KOF12 che uscirà l'anno prossimo (e non è Live Arcade), sarebbe previsto l'arrivo di KOF98 Ultimate Match entro qualche mese.

Si vocifera anche di un kof2002 ultimate match,naturalmente li aspetto entrambi con la bava alla bocca(anche se kof98 UM jap lo sto gia giocando su ps2 ):O

Nel frattempo mi godo ssf2t hd remix che,nonostante mi aspettassi davvero poco,mi ha veramente stupito in positivo.:cool:

Malek86
04-12-2008, 18:27
http://majornelson.com/archive/2008/12/04/xbox-live-friendship-is-free-program.aspx

This month, Xbox LIVE kicks off the Friendship is Free program. Over the course of this month, multiplayer will be available for all Xbox LIVE members for eight Xbox LIVE Arcade games. The Xbox LIVE Arcade team will open up the multiplayer functionality for A Kingdom for Keflings, Aegis Wing, Bomberman Live, Hardwood Hearts, Hardwood Spades, UNO, Small Arms and Super Street Fighter II Turbo HD Remix. So round up your silver friends and get some free play on.

La parte ganza è che per un mese, i giochi in grassetto saranno giocabili in multiplayer anche dagli utenti Silver. La parte non ganza è che non ho nessuno di quei giochi. La parte neutra è che tanto non mi sarebbe interessato comunque.

BTinside
17-12-2008, 12:10
Qualcuno ha provato la demo di Portal? E' un gioco fuori da ogni categoria. :eek:

Quasi quasi lo comprerei. Dopo aver fuso il cervello sono riuscito a finire la demo.

BTinside
17-12-2008, 12:11
scherzi? Davvero non si può giocare contro il computer? :mbe: mi sembra strano...

Si è così. O hai un secondo pad e un amico che vuole giocare oppure non giochi.

E ' per forza multiplayer e per forza in locale. Fantastico.:D

Giant Lizard
17-12-2008, 13:55

bella m***a, non ho potuto provarlo :D e quindi non l'ho comprato.

Pan
17-12-2008, 14:44
Qualcuno ha provato la demo di Portal? E' un gioco fuori da ogni categoria. :eek:

Quasi quasi lo comprerei. Dopo aver fuso il cervello sono riuscito a finire la demo.

ho l'Orange Box.. e Portal l'ho giocato e finito..
per me il miglior gioco in assoluto!

non ho provato la demo e quindi non ho idea di quale livello hai provato, ma è assolutamente fantastico :)
tra l'altro mi pare che quello che si trova nel live arcade sia anche sottotitolato in ita.. ma non ne sono certo :stordita:
imho se la demo ti è piaciuta te lo straconsiglio ;)

Malek86
18-12-2008, 17:45
http://www.joystiq.com/2008/12/18/sega-announces-outrun-online-arcade-for-xbla-psn

Outrun Online Arcade per XBLA e PSN!

Nel link troverete un po' di immagini, e il video di qualità più bassa che io abbia mai visto.

Se ne occupano gli stessi che hanno portato O2 da Arcade a Xbox. Forse si tratterà di una sorta di remake di O2:CtC, oppure sarà un gioco interamente nuovo. Di sicuro voglio vedere come la grafica si confronta con quella di O2... dagli screenshots sembra un po' meno pulita, ma non saprei dire. Forse sarebbe meglio procurarsi una copia di O2 direttamente? Ma temo per la retroemulazione...

powerslave
18-12-2008, 18:23
http://www.joystiq.com/2008/12/18/sega-announces-outrun-online-arcade-for-xbla-psn

Nel link troverete un po' di immagini, e il video di qualità più bassa che io abbia mai visto.

Se ne occupano gli stessi che hanno portato O2 da Arcade a Xbox. Forse si tratterà di una sorta di remake di O2:CtC, oppure sarà un gioco interamente nuovo. Di sicuro voglio vedere come la grafica si confronta con quella di O2... dagli screenshots sembra un po' meno pulita, ma non saprei dire. Forse sarebbe meglio procurarsi una copia di O2 direttamente? Ma temo per la retroemulazione...

mioprimadiquandoesce:O

torgianf
18-12-2008, 21:55

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

http://www.blogcdn.com/www.xbox360fanboy.com/media/2008/12/or1.jpg

http://www.blogcdn.com/www.xbox360fanboy.com/media/2008/12/or11.jpg

http://www.blogcdn.com/www.xbox360fanboy.com/media/2008/12/or7.jpg

http://www.blogcdn.com/www.xbox360fanboy.com/media/2008/12/or12.jpg

Giant Lizard
18-12-2008, 22:01
Non mi sembra assolutamente niente di interessante... :boh:

Maxmel
18-12-2008, 22:02

è outrun, che ti aspettavi? :D

torgianf
18-12-2008, 22:02

e' solo outrun :D

testarossa e bionda di fianco, non mi serve altro

Malek86
18-12-2008, 22:08
Quelle immagini... il contatore della velocità e i timer sono stretchati nei 16:9. a stessa cosa accadeva nell'originale Outrun 2 per Xbox (non in quello per PSP, dove erano invece tondi). Sarà dunque un porting di Outrun 2?

Se è così, allora è mio all'istante, non ho nemmeno bisogno di prendere la versione vecchia :O :D non sarà come giocarci all'arcade col volante, ma mi accontenterò :D

Giant, non hai mai giocato a Outrun 2? E' troppo figo. Uno dei migliori giochi di "corsa" arcade che io abbia mai visto.

Xile
18-12-2008, 22:11

Io io...difatti volevo prendere l'Orange Box anche per quello!!!

torgianf
18-12-2008, 22:12
Quelle immagini... il contatore della velocità e i timer sono stretchati nei 16:9. a stessa cosa accadeva nell'originale Outrun 2 per Xbox (non in quello per PSP, dove erano invece tondi). Sarà dunque un porting di Outrun 2?

Se è così, allora è mio all'istante, non ho nemmeno bisogno di prendere la versione vecchia :O :D non sarà come giocarci all'arcade col volante, ma mi accontenterò :D

e' strano perche' le proporzioni delle auto sono corrette, guarda i fanali o la targa ad esempio. speriamo in un 16/9 nativo, comunque mio :D

Malek86
18-12-2008, 22:15
e' strano perche' le proporzioni delle auto sono corrette, guarda i fanali o la targa ad esempio. speriamo in un 16/9 nativo, comunque mio :D

No, è proprio questo il punto. Anche Outrun 2 su Xbox aveva i 16:9 (e il 480p, cose che su arcade non c'erano - lavorone dei Sumo Entertainment nel porting), però gli elementi 2D, cioè quelli dell'HUD, erano stretchati. Però era comprensibile, per un gioco del 2004, quando il widescreen non era lo standard. Era già tanto averlo nel gameplay.

http://www.youtube.com/watch?v=50vUSofmQhY&fmt=18

Sono sicuro che questo avrà i 16:9 perchè ce l'aveva anche l'originale, ma spero che l'HUD non sia rimasto allargato. Siamo nel 2008 ormai. Non si possono più vedere queste cose, ora che il widescreen ce l'hanno tutti.

Giant Lizard
18-12-2008, 22:24
ehi, scherzate? Certo che conosco Outrun! :D ce l'ho anche, l'originale versione arcade.

Però, a parte che la bionda non si vede :O e poi un Outrun online non lo trovo proprio il massimo del divertimento...io...

torgianf
18-12-2008, 22:25
ehi, scherzate? Certo che conosco Outrun! :D ce l'ho anche, l'originale versione arcade.

Però, a parte che la bionda non si vede :O e poi un Outrun online non lo trovo proprio il massimo del divertimento...io...

ma non e' mica solo online.... o si? :confused:

Malek86
18-12-2008, 22:27

Credo (spero) che ci saranno anche le solite modalità offline. Anche perchè se fosse solo online non me ne farei nulla.

L'articolo dice "it also supports online racing", quindi credo sia così.

Malek86
05-01-2009, 17:56
http://www.gamasutra.com/php-bin/news_index.php?story=21732

A quanto pare, la Microsoft ha effettivamente chiesto alla Treasure di fargli Radiant Silvergun per XBLA, ma questi sono ancora restii per via del fatto che secondo loro il gioco è troppo vecchio e avrebbe bisogno di (costose) rilavorazioni.

Muaah! A me andrebbe benissimo così com'è! Smettetela di fare gli indecisi e ditegli di sì :muro:

http://www.gamasutra.com/view/feature/3896/games_the_way_they_want_catching_.php

Qui c'è l'intervista intera.

Ho la colonna sonora di RS (pagata un botto, ma decisamente fra le migliori in un videogioco), ma giocarci su MAME non mi basta più. Voglio la versione con le cutscene, i boss aggiuntivi e tutto quanto! :(

Giant Lizard
05-01-2009, 18:42
ma non e' mica solo online.... o si? :confused:

Credo (spero) che ci saranno anche le solite modalità offline. Anche perchè se fosse solo online non me ne farei nulla.

L'articolo dice "it also supports online racing", quindi credo sia così.

Ma si, ci credo che non sia solo online...però onestamente offline non è che sembri così divertente eh :D l'originale ha un suo fascino per via dell'età, ma giocarlo così adesso...mah, penso ci si stufi dopo 5 minuti.

Nenco
08-01-2009, 18:38
Nessuno ha comprato uno dei tre tavoli di pinballFX? Quale è il piu carino?

cangia
11-01-2009, 16:04
oggi per caso butto un occhio nella sezione XBOX Originals .. e vedo GTA : San Andreas :eek: .. guardo le caratteristiche , e mi balza subito all'occhio : GIOCATORI : 1 - 2 :mbe: .. controllo meglio .. Multiplayer : locale 2 giocatori ... ma che diavoleria è mai questa ? :eek: hanno implementato il multi in splitscreen .. o hanno scritto una marea di caxxate ?

Malek86
11-01-2009, 16:17
oggi per caso butto un occhio nella sezione XBOX Originals .. e vedo GTA : San Andreas :eek: .. guardo le caratteristiche , e mi balza subito all'occhio : GIOCATORI : 1 - 2 :mbe: .. controllo meglio .. Multiplayer : locale 2 giocatori ... ma che diavoleria è mai questa ? :eek: hanno implementato il multi in splitscreen .. o hanno scritto una marea di caxxate ?

E' vero. Nella versione Xbox c'è un multiplayer locale, ma è limitato ad alcuni minigiochi (tipo il biliardo) o ad alcune missioni Rampage. Quando connetti due controller, appariranno le icone di queste missioni in giro per il mondo. Non è splitscreen, è un schermo solo.

cangia
11-01-2009, 16:41
E' vero. Nella versione Xbox c'è un multiplayer locale, ma è limitato ad alcuni minigiochi (tipo il biliardo) o ad alcune missioni Rampage. Quando connetti due controller, appariranno le icone di queste missioni in giro per il mondo. Non è splitscreen, è un schermo solo.

ah .. pensavo avessero implementato un bel multi via splitscreen :sofico: ho scaricato la demo di Banjo & Kazooie ... quanti ricordi :cry:

Giant Lizard
11-01-2009, 17:18
San Andreas ha sempre avuto 2 giocatori :D a me pare anche su PS2 comunque.

davide155
11-01-2009, 20:19
Ragazzi oggi ho collegato la x360 al router ma va lenta parecchio.

E' un problema mio oppure sono i server pieni?
PGR4 demo è 1.2gb. Iniziato a scaricare da 20 minuti ed è ancora al 4% :rolleyes:

La console è nuova di zecca. L'altra mi si era fusa e non era più in garanzia.

Che può essere???

Giant Lizard
11-01-2009, 22:25
Ragazzi oggi ho collegato la x360 al router ma va lenta parecchio.

E' un problema mio oppure sono i server pieni?
PGR4 demo è 1.2gb. Iniziato a scaricare da 20 minuti ed è ancora al 4% :rolleyes:

La console è nuova di zecca. L'altra mi si era fusa e non era più in garanzia.

Che può essere???

non saprei, ma cosa c'entra con gli Xbox Live Arcade? :confused:

davide155
12-01-2009, 23:09
non saprei, ma cosa c'entra con gli Xbox Live Arcade? :confused:

Scusate ho sbagliato thread :confused: :mc: :D

E non me n'ero manco accorto.

:)

zufaron
12-01-2009, 23:12
Cmq anke a me va male..ma mi capita abbastanza spesso...kissà cm vanno gli on line d ps3 e wii..x essere d gioco on line migliore stolive ha troppi problemi d server!

Rinha
13-01-2009, 08:45
San Andreas ha sempre avuto 2 giocatori :D a me pare anche su PS2 comunque.

Confermo, anche su Ps2... ;)

Ho scaricato la demo di Street Fighter 2 speranzoso di farmi una partitina... ma possibile che sia solo multiplayer locale?!?! Ho un solo controller e non mi fa neanche cominciare.... :muro:

Maxmel
13-01-2009, 11:21
Confermo, anche su Ps2... ;)

Ho scaricato la demo di Street Fighter 2 speranzoso di farmi una partitina... ma possibile che sia solo multiplayer locale?!?! Ho un solo controller e non mi fa neanche cominciare.... :muro:

e' cosi, solo multiplayer e solo locale.... :rolleyes:

Rinha
13-01-2009, 11:34
e' cosi, solo multiplayer e solo locale.... :rolleyes:

Cavolo! Mi devo comprare un secondo pad solo per vedere com'è?!!?! :eek:
:muro:

Maxmel
13-01-2009, 11:35
si, se non colleghi un secondo pad non inizia la partita, almeno io non ci sono riuscito.

Giant Lizard
13-01-2009, 12:04
si, è una bella fregatura e infatti io non l'ho comprato (dato che non ho potuto provarlo) :rolleyes:

kidfabio
13-01-2009, 12:09
si, è una bella fregatura e infatti io non l'ho comprato (dato che non ho potuto provarlo) :rolleyes:

Scelta discutibile certo ma... è un must have ragazzi! Io ci gioco con le lacrime agli occhi.

Giant Lizard
13-01-2009, 12:27
Scelta discutibile certo ma... è un must have ragazzi! Io ci gioco con le lacrime agli occhi.

mah, giocarlo con la levetta analogica non mi ispira proprio :D

per voi sarà da lacrime agli occhi vederlo...io invece voglio giocarlo e se non posso manco provarlo che senso ha? :)

Maxmel
13-01-2009, 12:32
mah io mi sà che lo compro lo stesso, certo l'analogico non mi isoira e la croce del 360 è pietosa... per ora mi ha frenato questo.

Malek86
14-01-2009, 19:12
Già che ci sono, ne approfitto per informarvi che con ogni probabilità l'uscita della prossima settimana sarà R-Type DImensions, un rifacimento HD di R-Type 1 e R-Type 2.

Il gioco sarà in 3D e HD, ma presenterà la scelta fra modalità con gameplay 2D classico e una modalità in visuale angolata, che però da' l'idea di essere poco gestibile. La gente furba resterà sul 2D. Il prezzo dovrebbe essere di 800 punti, in teoria. Speriamo bene. Era da Ikaruga che non usciva un vero shmup. Aspettando naturalmente Under Defeat, che si adatta anche di più ai miei gusti.

http://xbox360.ign.com/dor/objects/14271739/r-type-dimensions/images/r-type-dimensions-20081009021444468.html (2D)

http://xbox360.ign.com/dor/objects/14271739/r-type-dimensions/images/r-type-dimensions-20081009021454530.html (3D)

PS. il gioco è esclusivo per XBLA, ma agli utenti con solo PSN che proprio vogliano giocarci, ricordo che possono scaricare R-Type 1+2 (emulato da PSX) a 6€. Per gli utenti multipiattaforma, credo che i soli 2€ di differenza siano ben spesi.

Xenon78
14-01-2009, 21:02
Ragazzi mi date qualche parere su alcuni giochi che mi sembrano interessanti?
Sono:
- Braid
- Castle Crashers
- Geometry Wars: Retro Evolved (meglio 1 o 2)
- Ikaruga

In più ho sentito parlar bene di altri 2 giochi, ma no so che cosa sono:
- Carcassonne
- Rez HD

Grazie a tutti.

Giant Lizard
14-01-2009, 21:05
Ragazzi mi date qualche parere su alcuni giochi che mi sembrano interessanti?
Sono:
- Braid
- Castle Crashers
- Geometry Wars: Retro Evolved (meglio 1 o 2)
- Ikaruga

In più ho sentito parlar bene di altri 2 giochi, ma no so che cosa sono:
- Carcassonne
- Rez HD

Grazie a tutti.

Braid: molto carino e ben fatto, ma corto e costoso.

Castle Crasher: bello soprattutto in compagnia (costoso anche questo)

Geometry Wars: piace a molti...a me fa davvero schifo.

Ikaruga: carino ma troppo incasinato

Carcassonne: gioco di strategia discreto

Rez HD: sparatutto musicale, particolare, può non piacere a tutti

In definitiva: scaricati le demo e vedi se ti piacciono. Fai prima :)

Jok3r
15-01-2009, 13:23
ieri sera per caso ho provato banjo e kazoie quello vecchio per n64...

mi è piaciuto tantissimo nn l ho mai giocato ma sti platform 3d a me son sempre piaciuti e su 360 non ce niente... per 800mp l avrei preso al volo, 1200 mp mi sembrano un po troppi si parla pur sempre di un gioco di 10 anni fa...

Xenon78
15-01-2009, 16:05
ieri sera per caso ho provato banjo e kazoie quello vecchio per n64...

mi è piaciuto tantissimo nn l ho mai giocato ma sti platform 3d a me son sempre piaciuti e su 360 non ce niente... per 800mp l avrei preso al volo, 1200 mp mi sembrano un po troppi si parla pur sempre di un gioco di 10 anni fa...

L'avevo giocato su n64... carino, ma mi sarebbe piaciuto di più trovare conker's della rare, me ne hanno sempre parlato benissimo, ma non l'ho mai avuto.

Malek86
15-01-2009, 17:28
L'avevo giocato su n64... carino, ma mi sarebbe piaciuto di più trovare conker's della rare, me ne hanno sempre parlato benissimo, ma non l'ho mai avuto.

Conker 64 è un gioco di tipo superiore. Ho pagato 60€ per averlo (incluso l'adattatore per la versione USA), ma li vale tutti. C'è anche su Xbox ed è retrocompatibile, ma non funziona col VGA, e poi non è proprio la stessa cosa... hanno fatto dei cambiamenti che non mi sono piaciuti molto.

Xenon78
15-01-2009, 19:44
Conker 64 è un gioco di tipo superiore. Ho pagato 60€ per averlo (incluso l'adattatore per la versione USA), ma li vale tutti. C'è anche su Xbox ed è retrocompatibile, ma non funziona col VGA, e poi non è proprio la stessa cosa... hanno fatto dei cambiamenti che non mi sono piaciuti molto.

Io vorrei proprio il gioco originale, con l'aggiornamento video :)

Malek86
02-02-2009, 21:11
Attenzione, duellanti! I miei capelli mi dicono che R-Type Dimensions viene rilasciato questa settimana. Stavolta sembrerebbe essere confermato:

http://kotaku.com/5144687/this-week-on-live-arcade-r+type-dimensions

Il problema è che costa ben 1200 MSP. Ora, sicuramente il gioco sarà parecchio figo, ma ci sarebbe anche quella versione PSX che costa appena 6€. Forse lo prenderò ugualmente... ma, vedo com'è la demo prima.

Giant Lizard
03-02-2009, 00:23
Attenzione, duellanti! I miei capelli mi dicono che R-Type Dimensions viene rilasciato questa settimana. Stavolta sembrerebbe essere confermato:

http://kotaku.com/5144687/this-week-on-live-arcade-r+type-dimensions

Il problema è che costa ben 1200 MSP. Ora, sicuramente il gioco sarà parecchio figo, ma ci sarebbe anche quella versione PSX che costa appena 6€. Forse lo prenderò ugualmente... ma, vedo com'è la demo prima.

quindi esce domani?

Lo proverò...anche se al 99% non lo comprerò :D ma voglio dire di averlo provato :O

Toji
03-02-2009, 09:04
Confermato per domani R-Type Dimensions, 1200 cucuzze.

Malek86
04-02-2009, 11:51
Ok, qualche commentino su R-Type Dimensions (lo devo fare per tutti gli shmups, spiacente :O):

La grafica 3D di default mi piace. Si gioca bene ed è parecchio pulita. Se poi proprio siete dei puristi, potete attivare la grafica originale, oppure potete addirittura applicare dei filtri alla versione 3D che la facciano somigliare all'originale. Varie telecamere, per la maggior parte inutili ma ugualmente ganze, tipo la visuale in diagonale o la mitica visuale da "cabinato arcade", che fa vedere un cabinato con dei comandi sul televisore, ed è come se ci si giocasse al bar (naturalmente ingiocabile, ma comunque figo). L'unico problema che noto è che mi sembra un pochino scattoso nei movimenti, forse però è un'impressione.

Il sonoro non capisco perchè non lo abbiano praticamente modificato. C'è un gioco con grafica del 2009 e con effetti e musiche degli anni '80. Boh. Comunque i BGM non sono male.

Il gioco non è uno manic shooter. La hitbox della nave è molto grande, e i proiettili non sono tanti ma ugualmente letali, visto che lo spazio dove navigare è molto ristretto. Nei manic shooter, di solito i proiettili sono veloci e numerosi, ma la hitbox è minuscola. Per dire, il confronto con Progear non esiste neppure. Normalmente, è parecchio difficile. Si hanno tre vite, e se si muore, si riparte da un checkpoint e non da dove si è morti. E' possibile però giocare in modalità "infinita", cioè con vite infinite e ripartendo da dove si è morti. Se si finisce il gioco in questo modo, il proprio punteggio va nella leaderboard, insieme al numero di volte in cui si è morti. Buono per rilassarsi un po', o per vedere la fine senza dover ricorrere al sistema dei crediti. Ci sono anche due gamer pictures sbloccabili giocando, e non pagando (ottima idea).

Direi che è da 7,5/8. Il prezzo è altino, ma c'è parecchio da giocare.

PS. ho già incontrato un bug strano. Se si muore mentre un boss esplode (e lo schermo diventa nero durante ciò), quando si riparte lo schermo resta nero, il che rende praticamente impossibile evitare il terreno. Uhm.

Malek86
25-02-2009, 08:17
http://kotaku.com/5159889/virtual-on-for-xbox-360-its-on

VOOT? Ecco un altro buon modo per spendere 15€ (questo prezzo incomincia a rompermi).

http://www.joystiq.com/2009/02/25/quake-3-arena-for-xbla-is-very-close-to-being-finished/

Quake 3 invece un po' meno, visto che Quake Live sarà gratuito, e soprattutto si potrà giocare con mouse e tastiera.

La parte ganza è che Virtual On era uno dei giochi il cui copyright era stato rinnovato negli ultimi tempi... insieme, ad esempio, a Jet Set Radio. E se significasse che me lo metteranno su XBLA? :eek:

Pan
25-02-2009, 09:39
Preso BRAID ieri con l'offerta (800MP):

ho completato i primi 2 mondi.. che dire..
un gioco che non si vede tanto spesso.. uno di quei giochi che giocavo una volta.. uno di quei giochi che ti fa accendere il cervello..
caspita se non per la longevità (credo davvero risicata) questo gioco vale molto più di moltri altri titoli stand alone che ci rifilano ai soliti 60€!

sono rimasto particolarmente colpito dalla genialità del titolo.. mosso all'acquisto solo perche ho appena terminato un gioco e non mi andava qualcosa di impegnativo, mi ritrovo un capolavoro che ho paura a giocarlo per timore di "berlo" in sole due sessioni :oink:
concludo, con un "pienamente soddisfatto" spero solo che questo titolo non rimanga un caso isolato :)

Xenon78
25-02-2009, 13:34
Preso BRAID ieri con l'offerta (800MP):

ho completato i primi 2 mondi.. che dire..
un gioco che non si vede tanto spesso.. uno di quei giochi che giocavo una volta.. uno di quei giochi che ti fa accendere il cervello..
caspita se non per la longevità (credo davvero risicata) questo gioco vale molto più di moltri altri titoli stand alone che ci rifilano ai soliti 60€!

sono rimasto particolarmente colpito dalla genialità del titolo.. mosso all'acquisto solo perche ho appena terminato un gioco e non mi andava qualcosa di impegnativo, mi ritrovo un capolavoro che ho paura a giocarlo per timore di "berlo" in sole due sessioni :oink:
concludo, con un "pienamente soddisfatto" spero solo che questo titolo non rimanga un caso isolato :)

Dura molto poco?
Ero interessato anch'io vista l'offerta, ma sono in dubbio tra queso e Castle Crasher...

Pan
25-02-2009, 14:53
Dura molto poco?
Ero interessato anch'io vista l'offerta, ma sono in dubbio tra queso e Castle Crasher...

allora, li ho entrambi, Castle l'ho finito.. Braid preso ieri e ho fatto 2 mondi (al 100%) su 5.. di sto passo tra un paio di gg ti dico.
però tra i due almeno ad ora ti posso dire che castle è più longevo e come gioco mi è piaciuto davvero davvero tanto, tra i due prenderei castle.. ma sono generi diversi.. dipende dai tuoi gusti..
più o meno li etichetterei cosi: castle è un H&S e braid è un puzzlegame.. (su per giu..) :D

Giant Lizard
25-02-2009, 15:00
scusate ma di che offerta parlate? Com'è possibile che non ne so niente? :confused:

Xenon78
25-02-2009, 15:33
scusate ma di che offerta parlate? Com'è possibile che non ne so niente? :confused:

Collegato al live nella sezione novità (non mi ricordo il nome esatto, una delle 2 sotto profilo nella nuova dash), c'è una pagina dedicata a braid con scritto sconto del 33% (quindi 800mp invece che 1200) per gli utenti gold.
Non ho visto fino a quanto dura.

Giant Lizard
25-02-2009, 15:37
Collegato al live nella sezione novità (non mi ricordo il nome esatto, una delle 2 sotto profilo nella nuova dash), c'è una pagina dedicata a braid con scritto sconto del 33% (quindi 800mp invece che 1200) per gli utenti gold.
Non ho visto fino a quanto dura.

interessante...magari lo prendo anch'io. Solo Braid?

Xenon78
25-02-2009, 15:39

Si, io ho visto solo quello.

Pan
25-02-2009, 15:51

dovrebbe essere per un periodo limitato, non ne sono certo, mi pare di aver letto cosi..
e cmq non dovrebbe essere il solo ma ogni tot (non so i ritmi) mettono in saldo qualcosa..

mi pare che ora siano in saldo le vecchie mappe di cod4 (da 800mp a 400mp)..

Malek86
25-02-2009, 17:09
Dura molto poco?

Non dura molto, però ci sono un po' di enigmi extra piuttosto complicati (di cui nemmeno il gioco fa mai menzione) che aumentano un po' la longevità. In ogni caso, comunque, penso che più di 5 ore in tutto non sia.

Giant Lizard
25-02-2009, 17:30
e perchè cavolo non lo dicono da nessuna parte? :muro:

Xenon78
25-02-2009, 18:14
e perchè cavolo non lo dicono da nessuna parte? :muro:

Cosa?

Giant Lizard
25-02-2009, 18:18
Cosa?

di queste offerte...perchè non ci sono annunci da nessuna parte? Arrivano zitte zitte e se non me lo dicevate voi non lo avrei saputo...

Xenon78
25-02-2009, 18:35
Si, non sono molto pubblicizzate.
L'unica è guardare tutte le volte in quelle due file di pagine sotto quella del profilo quando sei connesso a xboxlive.
Mi ricordo che tempo fa avevo vista anche quella del live season di fifa e del pacchetto mappe per un gioco (non mi ricordo quale) di offerte...

Giant Lizard
25-02-2009, 18:37
tra l'altro il Marketplace è una merda da quando c'è stato l'aggiornamento della dashboard...è lentissimo a caricare le varie pagine -.-

Xenon78
25-02-2009, 18:59
tra l'altro il Marketplace è una merda da quando c'è stato l'aggiornamento della dashboard...è lentissimo a caricare le varie pagine -.-

Vero, infatti a volte vado ancora tramite la dash vecchia.

Giant Lizard
25-02-2009, 19:06
Vero, infatti a volte vado ancora tramite la dash vecchia.

e come fai? :mbe:

intendi la mini-dashboard che esce col pulsante guida? Anche lì però quando apri le schede dei giochi ci mette 3 ore a caricare...

Xenon78
25-02-2009, 19:58
e come fai? :mbe:

intendi la mini-dashboard che esce col pulsante guida? Anche lì però quando apri le schede dei giochi ci mette 3 ore a caricare...

Si quella.
A me è rapida, è lenta solo se ci entro mentre sto giocando.

Pan
26-02-2009, 08:31

verissimo..
io cmq la news l'ho trovata su un'altro forum se no col piffero che lo sapevo.. :(

Giant Lizard
26-02-2009, 10:23
Si quella.
A me è rapida, è lenta solo se ci entro mentre sto giocando.

si ma anche in quella, una volta che selezioni la categoria che vuoi vedere ti passa alla normale visualizzazione della dashboard e torna ad essere normale... :boh: non puoi vedere i vari contenuti dalla mini-dashboard.

miciopazzo198x
26-02-2009, 14:36
Avrei alcune domande :stordita: :

1. Chi ha il gioco del poker? Com'è online?
2. Comprando i punti con carta di credito si rimane "incastrati" nel problema per il quale conservano i dati e ti scalano i soldi dell'abbonamento live? :mc:
3. Secondo voi conviene comprare l'ARCADE UNPLUGGED VOL.1 ? Un sito inglese lo ha a 5£ ma putroppo non è disponibile! Peccato perchè c'è anche un mese di live in omaggio!

Giant Lizard
26-02-2009, 14:55

2. Comprando i punti con carta di credito si rimane "incastrati" nel problema per il quale conservano i dati e ti scalano i soldi dell'abbonamento live? :mc:
3. Secondo voi conviene comprare l'ARCADE UNPLUGGED VOL.1 ? Un sito inglese lo ha a 5£ ma putroppo non è disponibile! Peccato perchè c'è anche un mese di live in omaggio!

1) Non ce l'ho.
2) No, vai tranquillo.
3) Io non l'ho mai preso in considerazione...però se i giochi che include ti piacciono, vedi tu :)

Xenon78
26-02-2009, 16:30
si ma anche in quella, una volta che selezioni la categoria che vuoi vedere ti passa alla normale visualizzazione della dashboard e torna ad essere normale... :boh: non puoi vedere i vari contenuti dalla mini-dashboard.

Vero, ma a me va più fluida :boh:

1) lascia stare, piuttosto ci sono siti GRATUITI per gocare a poker, anche italiani, dove ovviamente si gioca con soldi FINTI, io sono stato per un pò su uno di cui fanno la pubblicità su sky e sulla gazza...
2) non ti aggiornano in automatico il live, ma i dati della tua carta restano
3) non so che giochi ci sono, a me sinceramente queste compilation non sono mai piaciute

Malek86
26-02-2009, 17:16
Unplugged Vol.1 include Geometry Wars, Wik, Bejeweled 2, Outpost Kaloki X, Backgammon e Texas Hold'em.

Fra questi, personalmente, prenderei solo Geometry Wars (e comunque è uscito il 2 che include anche una versione del primo, seppure un po' diversa). Anche perchè non so se poi ti tocchi giocarci dal disco o cosa...

ciocia
26-02-2009, 17:21

E oltre che lento si fa fatica a trovare quello che si cerca....sempre piu' grafica ma sempre meno chiarezza...

Anche io comprai Braid e Castle ma non li ho finiti entrambi.
Braid dopo l'esaltazione iniziale, mi ha deluso per il tipo di enigmi temporali....non li digerivo.
Castle boh..sicuramente e' piu' divertente da giocare in compagni...ma alla fine e' un continuo muoversi su e giu' schivando le freccie e smazzuolando di qua e di la freneticamente...
Insomma, mi divertii di piu' con track and field:D

Giant Lizard
26-02-2009, 18:00
Unplugged Vol.1 include Geometry Wars, Wik, Bejeweled 2, Outpost Kaloki X, Backgammon e Texas Hold'em.

Fra questi, personalmente, prenderei solo Geometry Wars (e comunque è uscito il 2 che include anche una versione del primo, seppure un po' diversa). Anche perchè non so se poi ti tocchi giocarci dal disco o cosa...

Outpost Kaloki X non è da sottovalutare. A mio avviso è uno dei migliori titoli usciti su Xbox Live Arcade, se non addirittura il migliore. :)

Malek86
26-02-2009, 18:57
Outpost Kaloki X non è da sottovalutare. A mio avviso è uno dei migliori titoli usciti su Xbox Live Arcade, se non addirittura il migliore. :)

Beh, i gestionali non sono mai stati il mio genere preferito. E dovendo proprio scegliere, penso sia meglio giocarci su PC (è uscito anche qui, ma quello su XBLA ha più scenari e una grafica migliorata).

Anche per quanto riguarda Braid, bisogna considerare che sta per uscire su Steam, a partire dal 31 marzo, per 15€ come su XBLA. Se avete il Gold allora potreste approfittare dell'offerta temporanea per risparmiare qualcosina, altrimenti prima ponderate su quale piattaforma volete prenderlo. Chissà che la versione PC non abbia qualche altro extra nascosto...

miciopazzo198x
26-02-2009, 19:15
Se su quel sito tornasse a 8£ la prenderei al volo :D

Però 30€ non ce li spendo :mc:

Io gioco molto a UNO che ho trovato con la console.

Anche quello dei fuochi d'artificio è molto carino.

C'è una cosa che non ho capito... ho installato il gioco (dvd di gioco) su HD ma quando avvio i giochi dal menù, mi si avvia anche il lettore :doh:

1) lascia stare, piuttosto ci sono siti GRATUITI per gocare a poker, anche italiani, dove ovviamente si gioca con soldi FINTI, io sono stato per un pò su uno di cui fanno la pubblicità su sky e sulla gazza...

Finto per finto, gioco con noobs per gioco con noobs... meglio giocare gratis con pad in comodità :D

Giant Lizard
26-02-2009, 19:38
Beh, i gestionali non sono mai stati il mio genere preferito. E dovendo proprio scegliere, penso sia meglio giocarci su PC (è uscito anche qui, ma quello su XBLA ha più scenari e una grafica migliorata).

Anche per quanto riguarda Braid, bisogna considerare che sta per uscire su Steam, a partire dal 31 marzo, per 15€ come su XBLA. Se avete il Gold allora potreste approfittare dell'offerta temporanea per risparmiare qualcosina, altrimenti prima ponderate su quale piattaforma volete prenderlo. Chissà che la versione PC non abbia qualche altro extra nascosto...

Bè si, se non piace il genere è un altro discorso... :p diciamo allora che nel suo genere è il miglior gioco presente su XBLA.

Malek86
26-02-2009, 19:46
Bè si, se non piace il genere è un altro discorso... :p diciamo allora che nel suo genere è il miglior gioco presente su XBLA.

Anche perchè non è che ci siano molti altri gestionali su XBLA :D

Giant Lizard
26-02-2009, 19:51
Anche perchè non è che ci siano molti altri gestionali su XBLA :D

umpf -.-

bè comunque è uno dei giochi più belli su XBLA :O

Malek86
26-02-2009, 20:44
http://www.joystiq.com/2009/02/26/sam-and-maxs-first-two-seasons-punning-to-xbla/

Le due stagioni di Sam & Max verranno rilasciate su XBLA, in bundle completi per stagione.

Come facciano a pubblicare dei giochi così grossi su XBLA, non ne ho idea. Forse sono più piccoli di quel che credevo. Oltre a questo, c'è il problema dei controlli. Originariamente era un punta e clicca, giusto? Infatti l'hanno messo anche su Wii (dove ho sentito dire che ci sono problemi di tipo tecnico). Ma col joypad il puntatore non deve essere particolarmente comodo.

Forse potrebbero dargli un sistema di controllo in stile Grim Fandango?

miciopazzo198x
26-02-2009, 21:10
:asd: Ho sbagliato thread :doh:

Comunque Sam and Max ci può anche stare a patto che quando ci si avvicina ad un oggetto selezionabile, ci sia una sorta di puntamento automatico.

Cholo
26-02-2009, 21:30
http://www.joystiq.com/2009/02/26/sam-and-maxs-first-two-seasons-punning-to-xbla/

Le due stagioni di Sam & Max verranno rilasciate su XBLA, in bundle completi per stagione.

Come facciano a pubblicare dei giochi così grossi su XBLA, non ne ho idea. Forse sono più piccoli di quel che credevo. Oltre a questo, c'è il problema dei controlli. Originariamente era un punta e clicca, giusto? Infatti l'hanno messo anche su Wii (dove ho sentito dire che ci sono problemi di tipo tecnico). Ma col joypad il puntatore non deve essere particolarmente comodo.

Forse potrebbero dargli un sistema di controllo in stile Grim Fandango?Mmh non credo. O al massimo in maniera molto limitata visti gli ambienti del gioco. Forse qualche facilities per il pad, tipo scorrere gli oggetti interaggibili sullo schermo, o selezionarli quando si punta l'analogico nella loro direzione.

Ogni episodio di sam&max mi pare facesse scaricare qualcosa come 150Mb. Magari fanno acquistare la stagione e poi scaricare i singoli episodi.

Malek86
26-02-2009, 22:25
Mmh non credo. O al massimo in maniera molto limitata visti gli ambienti del gioco. Forse qualche facilities per il pad, tipo scorrere gli oggetti interaggibili sullo schermo, o selezionarli quando si punta l'analogico nella loro direzione.

Ogni episodio di sam&max mi pare facesse scaricare qualcosa come 150Mb. Magari fanno acquistare la stagione e poi scaricare i singoli episodi.

Beh, con questo gioco, è la prima volta che i Telltale lavorano con un joypad. Quindi non so cos'abbiano in mente. Però mi fiderei abbastanza del fatto che, finora, sembrano sapere il fatto loro almeno in quanto a gameplay. Non penso che neppure loro vogliano un gioco che si controlla male. D'altra parte, non dimentichiamoci che Maniac Mansion su C64 si controllava con un joystick :D

Pubblicheranno anche il gioco di Wallace & Gromit, ma essendo nativo per XBLA e PC, può darsi che abbia effettivamente un sistema di controllo alla GF-EMI.

Ma per sapere la verità su Sam e Max, basterà aspettare il prossimo numero di OXM. Sul sito ufficiale dei Telltale dicono che conterrà una preview.

Giant Lizard
26-02-2009, 23:39
Broken Sword col pad su PSX era una figata uguale :D e non c'era neanche l'analogico...con le levette analogiche credo sia ancora meglio.

miciopazzo198x
01-03-2009, 04:25
Domanda: i giochi con multiplayer online che NON rientrano\rientravano in offerte varie (giochi regalati, dvd arcade con console, ecc), sono popolati?

Giant Lizard
01-03-2009, 09:18
Domanda: i giochi con multiplayer online che NON rientrano\rientravano in offerte varie (giochi regalati, dvd arcade con console, ecc), sono popolati?

Dipende dai giochi. Più sono nuovi, più gente c'è. Poi dipende anche dalla qualità del gioco...in Street Fighter trovi un sacco di gente, in altri giochi più vecchi magari no.

Comunque ho preso Braid e sto impazzendo, mi sa che non fa per me :muro: gli enigmi li trovo troppo complicati e non mi va praticamente mai di mettermi lì a pensare a cosa fare per arrivare al benedetto pezzo del puzzle.

Malek86
01-03-2009, 11:02
Comunque ho preso Braid e sto impazzendo, mi sa che non fa per me :muro: gli enigmi li trovo troppo complicati e non mi va praticamente mai di mettermi lì a pensare a cosa fare per arrivare al benedetto pezzo del puzzle.

Io di solito non mastico i puzzle game, ma questo l'ho completato ricorrendo alla guida poche volte.

Comunque, se non ce la fai, le guide ci sono e fanno comodo. Tanto, la parte difficile arriva più avanti, e se arrivi lì dovresti a quel punto avere un'idea di come andare oltre.

Giant Lizard
01-03-2009, 11:08
Io di solito non mastico i puzzle game, ma questo l'ho completato ricorrendo alla guida poche volte.

Comunque, se non ce la fai, le guide ci sono e fanno comodo. Tanto, la parte difficile arriva più avanti, e se arrivi lì dovresti a quel punto avere un'idea di come andare oltre.

no ma devo ammettere che l'ho preso come un platform...quando vedo uno di quegli enigmi passo avanti perchè non mi va di scervellarmi su come prenderlo :stordita:

devo mettermici e pensare :wtf:

Malek86
01-03-2009, 11:23
no ma devo ammettere che l'ho preso come un platform...quando vedo uno di quegli enigmi passo avanti perchè non mi va di scervellarmi su come prenderlo :stordita:

devo mettermici e pensare :wtf:

Davvero credevi fosse solo un platform? Pensavo fosse ormai risaputo che era un puzzle-platform (e che di platform non ha poi molto).

Giant Lizard
01-03-2009, 11:34
Davvero credevi fosse solo un platform? Pensavo fosse ormai risaputo che era un puzzle-platform (e che di platform non ha poi molto).

non ho detto questo, sapevo che era un puzzle-platform...ma pensavo che a livello di puzzle fosse più semplice e immediato :stordita: invece per certi pezzi bisogna riflettere molto a lungo e fare calcoli...e non c'ho voglia :cry:

mio dio come son diventato pigro :(

Jeegsephirot
01-03-2009, 11:41
Volete un consiglio? Se siete amanti di rpg giocatevi Penny Arcade Adventure (per ora sono disponibili i primi due episodi) una belissima storia piena di humor e atmosfere dark.
Aspetto ansioso il terzo capitolo

Giant Lizard
01-03-2009, 11:42
Volete un consiglio? Se siete amanti di rpg giocatevi Penny Arcade Adventure (per ora sono disponibili i primi due episodi) una belissima storia piena di humor e atmosfere dark.
Aspetto ansioso il terzo capitolo

si ma mi pare che costi tanto, no?

miciopazzo198x
01-03-2009, 11:43
Da domani ci sarà un nuovo gioco in offerta... speriamo sia quello del Poker :asd:

Jeegsephirot
01-03-2009, 11:44
si ma mi pare che costi tanto, no?

si purtroppo tra il primo e il secondo episodio spendi la bellezza di 2800 MP (1600 il primo e 1200 il secondo) :(

Giant Lizard
01-03-2009, 11:45
si purtroppo tra il primo e il secondo episodio spendi la bellezza di 2800 MP (1600 il primo e 1200 il secondo) :(

ecco perchè l'avevo scartato a priori :asd:

sono uno che fa molto caso al prezzo :) Braid l'ho preso solo ora che costa 800 MP (e già mi sembrano tanti)...figurati un gioco che viene 1600.

Xenon78
01-03-2009, 12:07
Da domani ci sarà un nuovo gioco in offerta... speriamo sia quello del Poker :asd:

dove hai letto la notizia?

miciopazzo198x
01-03-2009, 12:14
Sul sito xbox, home page, dice che c'è BRAID in offerta da lunedì 23. Siccome dice che ogni settimana ci sarà un gioco diverso in offerta, domani ci sarà un nuovo gioco scontato :cool:

Inoltre credo che da domani BRAID tornerà a 1200ms!

Giant Lizard
01-03-2009, 12:16
spero sia qualcosa di buono...ma ne dubito :nono:

io voglio Street Fighter :ave:

Xenon78
01-03-2009, 12:23
Io aspetto castle crasher o geometry wars...

miciopazzo198x
01-03-2009, 12:42
spero sia qualcosa di buono...ma ne dubito :nono:

io voglio Street Fighter :ave:

Perchè non ti compri SF4 :asd:

Giant Lizard
01-03-2009, 13:03
Perchè non ti compri SF4 :asd:

perchè ancora non son sicuro se prendere la limited o la versione normale :O e non so dove trovarle a buon prezzo :D

miciopazzo198x
01-03-2009, 13:36
:rolleyes: Prendi 30€ e compratelo dall'UK.

E' venuto fuori un sito che, pare, spedisca rapidamente con consegna in Italia in 2-3gg (con firma al postino essendo "posta raccomandata"). :read:

Giant Lizard
01-03-2009, 13:42
:rolleyes: Prendi 30€ e compratelo dall'UK.

E' venuto fuori un sito che, pare, spedisca rapidamente con consegna in Italia in 2-3gg (con firma al postino essendo "posta raccomandata"). :read:

ma la limited intendi? Che sito è? :confused:

ma Amazon è un sito inglese? Perchè vedo i prezzi in dollari? :mbe:

Essen
01-03-2009, 13:46

Amazon c'è sia .co.uk che .com ;)
Vedi il prezzo in dollari perché sei sul com.

Endy.

miciopazzo198x
01-03-2009, 15:07

Intendo la versione non limited....

Giant Lizard
01-03-2009, 16:47
Amazon c'è sia .co.uk che .com ;)
Vedi il prezzo in dollari perché sei sul com.

Endy.

non lo sapevo mica ci fossero due versioni, lolz :stordita:

Intendo la versione non limited....

e allora puppa :O

miciopazzo198x
01-03-2009, 18:12
Fai una cosa... aspetta direttamente Tekken :asd:

Giant Lizard
01-03-2009, 18:13
Fai una cosa... aspetta direttamente Tekken :asd:

col cavolo, io sono un fan di Street Fighter, mica di Tekken :D

miciopazzo198x
03-03-2009, 03:43
Sul sito italiano non hanno ancora aggiornato l'offerta. Su quello americano si parla di uno sconto sulle missioni extra di NINJA GAIDEN II @ 560 punti :read:

miciopazzo198x
03-03-2009, 05:11
http://www.gamesblog.it/post/8009/microsoft-taglia-alcuni-titoli-xbox-live-arcade:confused: Poi ci han ripensato?

Comunque, su un sito inglese, vendono il LIVE UNPLUGGED VOLUME 1 @ 16€.

Putroppo ci sono tre siti che lo vendono a meno (10€ circa) ma non lo hanno disponibile da mesi!

http://giotto.ibs.it/gv/re/24/882224260824.jpg

Cinque giochi + un mese di Live Gold.

Giant Lizard
03-03-2009, 09:06
Sul sito italiano non hanno ancora aggiornato l'offerta. Su quello americano si parla di uno sconto sulle missioni extra di NINJA GAIDEN II @ 560 punti :read:

si esatto, lo sconto è su queste missioni...niente XBLA :(

nickdc
03-03-2009, 10:27
:confused: Poi ci han ripensato?

Comunque, su un sito inglese, vendono il LIVE UNPLUGGED VOLUME 1 @ 16€.

Putroppo ci sono tre siti che lo vendono a meno (10€ circa) ma non lo hanno disponibile da mesi!

Cinque giochi + un mese di Live Gold.
Con tutto il ben di Dio che c'è su 360 ti metti a giocare sti cosi? :asd:

Giant Lizard
03-03-2009, 10:43
Con tutto il ben di Dio che c'è su 360 ti metti a giocare sti cosi? :asd:

scusa ma questo è il thread sugli Xbox Live Arcade, è normale che qua si parli di questi giochi e piacciano questi giochi :) se a te non interessano non c'è bisogno che sfotti.

Cholo
09-03-2009, 12:23
Un video per Outrun: :sbav:
http://www.youtube.com/watch?v=ou1fJ6CoRcI

A non più di 800mp, il 18 marzo sarà mio. :O

Edit: Come non detto, il 18 comincia il "Summer of Arcade" ma non esce Outrun. :/

miciopazzo198x
09-03-2009, 12:28
Un video per Outrun: :sbav:
http://www.youtube.com/watch?v=ou1fJ6CoRcI

A non più di 800mp, il 18 marzo sarà mio. :O

Io ce l'ho su PC preso in edicola a una manciata d'euro... francamente non mi pare un granchè :stordita:

Parere personale :D

Malek86
09-03-2009, 14:54
http://www.joystiq.com/2009/03/09/this-wednesday-peggle-and-crystal-defenders-join-xbla/

Questa settimana, escono due giochi: il mitico Peggle, e un porting da iPod, Crystal Defenders, per 800MSP ciascuno.

Per quelli che non sono stati illuminati dalla versione Steam di Peggle, posso solo dire che vale tutti i suoi 10€. Non lo prenderò, personalmente, perchè ho già tutti i giochi della serie su Steam, ma lo consiglio praticamente a chiunque cerchi un gioco rilassante (ma non per questo poco emozionante... quei secondi attesi impazientemente a sperare che la pallina entrasse nella buca da 100.000!). Penso che su PC sia più comodo, ma non so se la versione XBLA comprende anche il seguito, inoltre credo abbia il multiplayer online.

Di Crystal Defenders non so molto. Dovrebbe essere uno strategico con i personaggi alla Final Fantasy. Penso non faccia per me.

miciopazzo198x
09-03-2009, 15:12
Si sa niente sulla nuova offerta della settimana?

Crashbandy80
10-03-2009, 09:47
Ragazzi ho provato a cercare ma non ho trovato risposte :stordita: , avendo preso una Arcade con i 5 giochi su dvd.. per giocarci devo forzatamente ogni volta inserire il disco? :fagiano:

miciopazzo198x
10-03-2009, 10:13
Si. Inoltre pur installando tutto il dvd su HD, appena si avvia un gioco il disco gira lo stesso :fagiano:

Crashbandy80
10-03-2009, 10:16
D'oh.. grazie per la pronta risposta :fagiano:

Albo34
10-03-2009, 10:20
Ragazzi c'è nessuno che gioca a Bankshot billiards? Online non trovo mai nessuno! :fagiano:

argez
10-03-2009, 13:59
http://www.joystiq.com/2009/03/09/this-wednesday-peggle-and-crystal-defenders-join-xbla/

Di Crystal Defenders non so molto. Dovrebbe essere uno strategico con i personaggi alla Final Fantasy. Penso non faccia per me.

E' un gioco basato sulle mappe custom create per Warcraft 3 chiamate tower defense (non so se questo mod esistesse già per altri giochi)...in pratica devi eliminare le ondate di mostri durante il loro percorso...se ne passano troppi hai perso.A parte i personaggi di ff il resto mi sembra identico...un esempio:
http://www.youtube.com/watch?v=MxNgOeBaFUI&hl=it

Xenon78
10-03-2009, 14:28
Si sa niente sulla nuova offerta della settimana?

Sconto del 40% sull'espansione di pg4

Giant Lizard
10-03-2009, 15:30
che offerte del caxxo :cry:

Malek86
13-03-2009, 00:57
Un paio di aggiornamenti:

http://kotaku.com/5168878/sega-makes-us-release-of-virtual-on-xbla-official

Virtual On esce in "primavera", che in teoria vuol dire prima di Giugno. E' già annunciato che non sarà solo per il Giappone, e di conseguenza, suppongo sia praticamente ovvio che arriverà anche in Europa lo stesso giorno. Uno dei vantaggi di XBLA rispetto a PSN: i giochi sono praticamente sincronizzati.

http://www.joystiq.com/2009/03/12/capcom-not-done-with-hd-remixing/

Voci girano che Capcom voglia continuare la sua tendenza ai rifacimenti HD dei vecchi giochi, dopo il successo di SF2HDR. Un membro di Capcom ha affermato che "Marvel vs Capcom 2" potrebbe essere il gioco più adatto. Il che, a pensarci bene, andrebbe ad aggiungersi a quella rivalutazione ESRB che avevamo visto qualche mese fa. Mmh, mmh, Mvc2HDR per XBLA/PSN confermato?

Malek86
13-03-2009, 19:24
Per chi aveva chiesto riguardo all'offerta della settimana:

http://kotaku.com/5169477/xbox-live-deals-discounting-fable-and-alien-hominid

Dal 16 Marzo: Fable (Xbox Original) costa 800MSP invece di 1200. Ne approfitto per ricordarvi che col VGA funziona, ma l'emulazione non è il massimo, pare...

Dal 23 Marzo: DLC per Battlestations scontato del 20% (niente di che).

Dal 30 Marzo: Alien Hominid a 400MSP invece di 800. Questo è interessante. Ho la versione GBA, ma dicono che quella XBLA abbia più livelli.

miciopazzo198x
13-03-2009, 19:35
Noioso Alien Hominid.

Il gioco LIVE UNPLUGGED VOL. 1 mi è arrivato usato. Ora devo rompermi le OO per rimandarlo al sito inglese (sendit.com).

:muro: :muro: :muro:

Disco graffiato, gioco aperto, niente scheda per il mese di live in omaggio...

Xenon78
13-03-2009, 19:55
Per chi aveva chiesto riguardo all'offerta della settimana:

http://kotaku.com/5169477/xbox-live-deals-discounting-fable-and-alien-hominid

Dal 16 Marzo: Fable (Xbox Original) costa 800MSP invece di 1200. Ne approfitto per ricordarvi che col VGA funziona, ma l'emulazione non è il massimo, pare...

Dal 23 Marzo: DLC per Battlestations scontato del 20% (niente di che).

Dal 30 Marzo: Alien Hominid a 400MSP invece di 800. Questo è interessante. Ho la versione GBA, ma dicono che quella XBLA abbia più livelli.

Uffi, speravo in castle crasher...

Malek86
13-03-2009, 20:07
Uffi, speravo in castle crasher...

Difficile sperare in giochi usciti da poco e/o di successo.

Xenon78
14-03-2009, 09:23
Difficile sperare in giochi usciti da poco e/o di successo.

Beh, visto che era uscito lo sconto su Braid... da quel che ho letto è il gioco arade con la votazione più alta.

Malek86
14-03-2009, 11:28
Beh, visto che era uscito lo sconto su Braid... da quel che ho letto è il gioco arade con la votazione più alta.

Sì, ma era la prima offerta.

E' come quando apre un nuovo negozio di una catena, e mettono tutto a sconto, anche i giochi nuovi. Non è che lo rifanno ogni settimana, è solo per l'inaugurazione e per farsi pubblicità.

Xenon78
14-03-2009, 11:59
Sì, ma era la prima offerta.

E' come quando apre un nuovo negozio di una catena, e mettono tutto a sconto, anche i giochi nuovi. Non è che lo rifanno ogni settimana, è solo per l'inaugurazione e per farsi pubblicità.

Vero

miciopazzo198x
21-03-2009, 04:20
Sul MARKETPLACE è spuntato HASBRO PARTY...
http://marketplace.xbox.com/it-IT/games/media/66acd000-77fe-1000-9115-d80258410981/

Willy Wonka
22-03-2009, 12:03
Qualcuno mi potrebbe gentilmente dare un parere sull'arcade di watchmen?

miciopazzo198x
22-03-2009, 17:29
Sto provando ora :asd:

Uno dei personaggi trae il nome da questo (e difatti la sua faccia è così).

http://es.wikipedia.org/wiki/Test_de_Rorschach

miciopazzo198x
22-03-2009, 17:39
Bah... secondo me è noioso. Graficamente rozzo e da quel che vedo non c'è v-sync attivo (come in SPLINTER CELL DOUBLE AGENT).
Io non lo comprerei :mc:

Willy Wonka
22-03-2009, 18:38
Non li vale i 1600 mp?

cangia
22-03-2009, 21:48
Non li vale i 1600 mp?

io ho provato la versione dimostrativa oggi pome .. in coop con un amico .. e si lascia giocare bene :)

miciopazzo198x
22-03-2009, 22:03
http://www.xboxway.com/livearcade/archive/2009/03/13/recensione_watchmen_the_end_is_nigh_live_arcade.aspx

http://www.coplanet.it/forum/recensioni-xbox-360-degli-utenti/13236-recensione-360-ps3-watchmen.html

Mi sembra di aver visto giusto...
1600mp non ce li spenderei MAI ma proprio MAI anche perchè a 20€ si prende NINJA GAIDEN 2 :cool:, FEAR 2, ecc...

Willy Wonka
24-03-2009, 10:43
Grazie ragazzi!

1600mp non ce li spenderei MAI ma proprio MAI anche perchè a 20€ si prende NINJA GAIDEN 2 :cool:, FEAR 2, ecc...

E dove li trovi a 20 euro?? Magari! :D

Xenon78
24-03-2009, 11:33
Grazie ragazzi!

E dove li trovi a 20 euro?? Magari! :D

Li acquista da siti inglesi, se ti interessa c'è la discussione in rilievo.

miciopazzo198x
24-03-2009, 13:48
Già :cool:

torgianf
26-03-2009, 11:25
in arrivo il primo call of duty e wolfenstein 3d:

http://i41.tinypic.com/2w32h09.png
http://i44.tinypic.com/9sqd76.png

Through all the frantic news of the Game Developer's Conference, the ESRB got the chance to slide out a little update to their rating lists. In said list - Wolfenstein 3D for the Xbox Live Arcade and PlayStation Network

With the new Wolfenstein game coming to consoles at the end of the year, it's not much of a surprise to see the original game come out as well, but since we've already had DOOM on the system, Wolfenstein 3D may be a little too ancient. If they add Spear Of Destiny we might be onto something.

With the game just released on iPhone, and available right now and playable on anything on Steam, a XBLA and PSN version might be a bit of a waste.

But come on Activision and id Software - where are Doom II, Quake, Quake II and the Commander Keen collection? That's what we really want to see on XBLA and PSN. Get to it!

Source: ESRB.

Malek86
26-03-2009, 11:46
Questo Wolf3D lo stanno mettendo un po' ovunque ultimamente. Fra l'altro, spero per loro che sia a 400MSP, altrimenti mi pare un po' una fregatura...

torgianf
01-04-2009, 18:31
la storia d'amore tra sega e live arcade continua:

Sega, infatti, dopo OutRun Arcade, ha comunicato di essere al lavoro su Daytona USA Arcade, conversione del classico racing arcade per Dreamcast, ovviamente per il servizio di Digital Delivery Microsoft.
Secondo quanto trapelato, i classici 32 avversari in pista saranno sfruttati anche per le sfide online tramite Live.
Sega non ha ancora annunciato una data ufficiale, confermando, tuttavia, che l'edizione Arcade del gioco vanterà dei miglioramenti grafici dovuti all'utilizzo del potenziale messo a disposizione dal 360.

fonte: spaziogames

Giant Lizard
01-04-2009, 19:14
Wolfenstein mi interessa perchè non ci ho mai giocato :D

Malek86
01-04-2009, 19:38
la storia d'amore tra sega e live arcade continua:

Pensare che non osavo neppure sperarci.

Daytona, Virtual On, Outrun... qualcuno vuole scommettere sul prossimo gioco? :D

Cholo
01-04-2009, 19:42
Non è Sega ma io pretendo Puzzle bubble/Bust-a-movie. :O

Malek86
01-04-2009, 19:52
Non è Sega ma io pretendo Puzzle bubble/Bust-a-movie. :O

Ultra Bust-a-Move dovrebbe uscire... prima o poi. Non si sa ancora una data, ma dicono che dovrebbe uscire.

Oppure, la versione XB è retrocompatibile, se la vuoi. Ma non so se funziona in VGA.

torgianf
01-04-2009, 19:56
Pensare che non osavo neppure sperarci.

Daytona, Virtual On, Outrun... qualcuno vuole scommettere sul prossimo gioco? :D

mi fanno scud race e sono a posto fino alla prossima gen.

http://www.klov.com/images/11/1181242158152.jpg

1998/1999, spaccava na cifra

Malek86
01-04-2009, 19:59
mi fanno scud race e sono a posto fino alla prossima gen.

1998/1999, spaccava na cifra

Mh, ganzo. Mi sembrava di averlo visto in un bowling da queste parti, però forse non era lo stesso gioco. Di sicuro ci somigliava.

Io invece spero ancora sul primo JSR... vero, non è un gioco arcade, ma non lo era neanche Rez :O

torgianf
02-04-2009, 07:54
in arrivo max payne 1 e 2.
a chi aspettano a fare una console portatile con hard disk 1,8" 60gb e coi soli live arcade ? con 50€, in treno, si giocherebbe ai 2 max, out run, super street fighter 2 e rez :stordita:

Rinha
02-04-2009, 09:25
in arrivo max payne 1 e 2.
a chi aspettano a fare una console portatile con hard disk 1,8" 60gb e coi soli live arcade ? con 50€, in treno, si giocherebbe ai 2 max, out run, super street fighter 2 e rez :stordita:

Effettivamente... certo, Max su una console portatile in treno lo vedo un pò ostico! :p Sarà che l'avevo giocato su pc con mouse e tastiera... :p

Willy Wonka
05-04-2009, 01:59
Giunta la notizia che da lunedì per 7 giorni l'arcade Penny Arcade Adventures: On the Rain-Slick Precipice of Darkness sarà in vendita a prezzo smezzato (800 mp) volevo chiedere pareri e giudizi su questo gioco di ruolo. Inoltre se è giocabile in due e localizzato in italiano.
Grazie ragassi!!:D

miciopazzo198x
05-04-2009, 02:10
Giunta la notizia che da lunedì per 7 giorni l'arcade Penny Arcade Adventures: On the Rain-Slick Precipice of Darkness sarà in vendita a prezzo smezzato (800 mp) volevo chiedere pareri e giudizi su questo gioco di ruolo. Inoltre se è giocabile in due e localizzato in italiano.
Grazie ragassi!!:D

Alle volte :D basta guardare qui:
http://marketplace.xbox.com/it-IT/games/media/66acd000-77fe-1000-9115-d8025841090d/

C'è scritto "gioco in inglese" - "Giocatori 1" :read:

miciopazzo198x
05-04-2009, 02:28
comunque chi ha provato i giochi arcade, metta almeno un voto, in modo da sapere se vale la pena acquistarli o no :)
:O :O :O
Uno: Voto 9
Immediato e divertente per partite rapide

Boom Boom Rocket: Voto 9
Divertente, immediato, belle musiche...

PacMan: Voto 6
Non l'ho mai apprezzato molto... :stordita:

Wik: Voto 3
Inguardabile

Feeding Frenzy: Voto 5
Carino, fin troppo facile e alla lunga noioso

Luxor 2: Voto 4
C'è davvero bisogno di tenere l'xbox accesa per giocare a giochi del genere? Che noia :mc:

Giant Lizard
05-04-2009, 10:47
:O :O :O

:mbe:

ho tolto i voti mesi fa... :asd:

Willy Wonka
06-04-2009, 12:14
Alle volte :D basta guardare qui:
http://marketplace.xbox.com/it-IT/games/media/66acd000-77fe-1000-9115-d8025841090d/

C'è scritto "gioco in inglese" - "Giocatori 1" :read:

Hai ragione...anche se la vecchia sezione arcade della 360 lasciava a desiderare, con informazioni qualche volta sballate!! Ora però è molto figa...con la possibilità di vedere anche il marketplace, con i dowlaod aggiuntivi dei vari giochi...
Nessuno ci ha giocato? Com'è?

Malek86
15-04-2009, 09:10
E' uscito Outrun! :O

Sono indeciso se prenderlo su PSN o XBLA. Intanto scarico la demo per 360.

nickdc
15-04-2009, 10:06
A qualcuno interessa la compilation live arcade con pacman, luxor2, uno ecc?

snake0
15-04-2009, 11:10
ciao ragazzi appena arrivato sul ive, e vedo sempre le stesse facce :rolleyes:

cmq chi gioca a swos?:D

miciopazzo198x
15-04-2009, 11:15
A me è arrivato il gioco ARCADE UNPLUGGED VOL.1 :O

Che fregatura, la scheda con un mese di live gratis era a tempo e scadeva nel 2007 :mc:

Malek86
15-04-2009, 11:56
Ho provato Outrun: a parte che la demo dura 100 secondi in tutto, giocarci col joypad è tristissimoooo :O

Il resto però è rimasto uguale all'arcade (potevano almeno rifare l'HUD per widescreen, ma vabbè), e la grafica in HD non è male.

Sono un po' indeciso.

Custode
15-04-2009, 15:24
Ho appena provato la demo di Outrun:
mi aspettavo qualcosina di più, ai miei occhi è una copia spudorata di Outrun2006 Coast 2 Coast che già possiedo su Steam.

Cholo
16-04-2009, 10:00
Ma quando parlano di "15 circuiti", intendono quell'unico percorso diviso in bivii che si vede nella demo? :mbe:

miciopazzo198x
18-04-2009, 10:59
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_xbox360/9068/namco-museum-virtual-arcade.aspx

:read:

pando811
18-04-2009, 22:15
Ma quando parlano di "15 circuiti", intendono quell'unico percorso diviso in bivii che si vede nella demo? :mbe:

l'ho acquistato anche io..non ho ancora ben capito quanti circuiti ci siano...ci sono varie località da scegliere durante la gara ma non credo circuiti.cmq è molto divertente :)

Malek86
21-04-2009, 09:37
http://kotaku.com/5220851/snk-making-fighting-shmup-game-bwah

... okay :stordita:

Oggi c'è stata la conferenza MS in Giappone, e hanno annunciato una serie di giochi. Alcuni retail, altri XBLA. Quello è un XBLA :O

I giochi annunciati per il download sono:

April 22
Lode Runner

April 29
Banjo-Tooie
Virtual On: Oratorio Tangram Ver. 5.66

June
Mega Man 9

Spring
Space Invaders Extreme
Yosumin Live

Spring ~ Summer
0D Beat Drop
Garou: Mark of the Wolves

2009
0 Day Attack on Earth
Bubble Bobble Neo
Project Cube (temporary name)

2010
The King of Fighters 2002 Unlimited Match

TBD
Nectaris Military Madness
The King of Fighters: Sky Stage

Non vedo nulla di troppo interessante, ma chissà.

Pan
21-04-2009, 14:22
Non vedo nulla di troppo interessante, ma chissà.

io invecie vedo un:
2009
Bubble Bobble Neo

questo mi intriga e non poco! :O

Malek86
21-04-2009, 14:31
A dire il vero Bubble Bobble non è mai stato fra i miei giochi preferiti, però penso che scaricherò almeno la demo.

Intanto, sono stati rilasciati dei trailer per i giochi Squenix:

http://www.siliconera.com/2009/04/21/watch-some-square-enix-xbox-live-arcade-trailers/

0 Day Attack on Earth sembra un arena shmup multiplayer. Potrebbe essere interessante, anche se ho l'idea che giocarci da solo sarà una tristezza.

Di Project Cube invece non ci ho capito nulla.

In realtà, la notizia più ganza l'hanno data riguardo ai giochi retail, perchè pare che uscirà Mushihime-sama Futari :eek: peccato che non lo vedremo mai fuori dal Giappone...

krizalid
21-04-2009, 14:35
ahhh esce garou!!!!

Necroticism
21-04-2009, 16:18
In realtà, la notizia più ganza l'hanno data riguardo ai giochi retail, perchè pare che uscirà Mushihime-sama Futari :eek: peccato che non lo vedremo mai fuori dal Giappone...

Quando stamattina ho letto la notizia ho deciso seduta stante che la 360 jappo sarà mia entro la prossima settimana :D giusto in tempo per Death Smiles :read:

Malek86
21-04-2009, 16:30
Quando stamattina ho letto la notizia ho deciso seduta stante che la 360 jappo sarà mia entro la prossima settimana :D giusto in tempo per Death Smiles :read:

Beh, anch'io avevo avuto questa mezza idea di prendere una 360 giapponese esclusivamente per collegarla al piccolo monitor CRT e giocarci con lo stick, ma ci sono una serie di fattori che me lo impediscono: oltre al costo della console, ci sono il fatto che magari ti si rompe, che i giochi giapponesi della 360 tendono a costare un casino, che importare dall'estero ultimamente è una roulette russa per via delle poste, e infine che finora quasi tutti gli shmups per 360 hanno avuto vari bug più o meno evidenti (hanno addirittura arrestato le vendite di DDPDOJ) :stordita:

D'altra parte, ci si mette anche la Valcon, che ha appena confermato che Raiden Fighters Aces in versione USA avrà il blocco regionale... e io che ci speravo :muro:

Per tornare in tema XBLA invece (che almeno i giochi XBLA sono generalmente rilasciati in tutto il mondo), sto ancora aspettando Under Defeat...

alex1978
21-04-2009, 16:53
io invecie vedo un:
2009
Bubble Bobble Neo

questo mi intriga e non poco! :O

URCA!!! MITICOOOOOOOOOOOOO

snake0
21-04-2009, 17:34
http://www.youtube.com/watch?v=sQZuidKexBQ&feature=related
:O

Malek86
21-04-2009, 17:46
http://www.youtube.com/watch?v=sQZuidKexBQ&feature=related
:O

Già è impossibile con i rallentamenti. Figuriamoci poi come sarebbe nel caso che la versione 360 andasse a velocità costante :O

snake0
21-04-2009, 18:08
Già è impossibile con i rallentamenti. Figuriamoci poi come sarebbe nel caso che la versione 360 andasse a velocità costante :O

si ma anche con i rallentamenti, quel mostro come caxxo si passa?

dai è impossibile, in alcuni frangenti addirittura non c'è margine di manovra...

Malek86
21-04-2009, 18:43
si ma anche con i rallentamenti, quel mostro come caxxo si passa?

dai è impossibile, in alcuni frangenti addirittura non c'è margine di manovra...

Regola n.1 degli shmups: non ci sono pattern che non possono essere evitati (corollario: se ci sono pattern inevitabili, vuol dire che il gioco ti mette a disposizione un modo per bloccare o assorbire i proiettili).

Non è insuperabile, ma ci vogliono indubbiamente capacità assurde. L'hai visti i replay di quel tipo che superava il quarto capitolo in Ikaruga comandando due navi contemporaneamente? Mostruoso.

Per i comuni mortali invece...sto giocando a EspRaDe ora, e ho difficoltà ad andare oltre il boss del secondo livello :asd:

Necroticism
21-04-2009, 20:36
Contate che per sbloccare quel boss (Spritual Larsa) bisogna finire il gioco senza perdere nemmeno una vita. Se no appare "solo" quello normale. Si suppone che se uno è abbastanza bravo (o folle) da farcela possa anche affrontarlo...

P.S. comunque la versione 360 rallenterà come il coin-op, nessun dubbio al riguardo. I rallentamenti sono voluti, non avrebbe senso levarli. Ovviamente sarà da vedere quanto saranno fedeli all'originale (nel primo Mushi non molto) ma questo è un altro discorso...

Malek86
21-04-2009, 20:51
Contate che per sbloccare quel boss (Spritual Larsa) bisogna finire il gioco senza perdere nemmeno una vita. Se no appare "solo" quello normale. Si suppone che se uno è abbastanza bravo (o folle) da farcela possa anche affrontarlo...

P.S. comunque la versione 360 rallenterà come il coin-op, nessun dubbio al riguardo. I rallentamenti sono voluti, non avrebbe senso levarli. Ovviamente sarà da vedere quanto saranno fedeli all'originale (nel primo Mushi non molto) ma questo è un altro discorso...

Bisogna vedere. Se ti ricordi, nella versione DC di Ikaruga è molto più "facile" (intendo, relativamente...) milkare Tageri fino all'ultimo secondo perchè il gioco rallenta molto di più. Nella versione Arcade è quasi impossibile.

In effetti, mi sembra strano che tolgano rallentamenti, anzi è molto più facile che li aggiungano (meglio che non vai a vedere la versione PS2 di TGE...).

Comuqnue, c'è sempre qualcuno che li finisce, quindi di sicuro i giochi non sono impossibili. L'unico gioco che conosco che dicono non abbia mai finito nessuno è Nightmare of Druaga, e comunque non so nemmeno se è vero :D

Jok3r
21-04-2009, 23:43
banjo tooie in uscita il 29 non interessa a nessuno?

io lo prendero sicuramente nonostante i 1200mp visto che i platform 3d mi piacciono un sacco e su 360 latitano :(

Lo Sfasabuchi
22-04-2009, 00:38
Ho appena finito portal, sbloccando così le mappe "still alive".

Gioco geniale ma cortissimo! Meno male che ci sono queste mappe sfida oltre il gioco perchè altrimenti sarebbero 1200 mp buttati. Troppo corto!

A proposito, sapete consigliare qualche giochino che duri un bel po'? chessò un gioco di ruolo o un action fatto bene o qualcos'altro di originale... l'importante è che, oltre a essere bello, duri come un gioco normale o quasi!

Cholo
22-04-2009, 10:55
Ho appena finito portal, sbloccando così le mappe "still alive".

Gioco geniale ma cortissimo! Meno male che ci sono queste mappe sfida oltre il gioco perchè altrimenti sarebbero 1200 mp buttati. Troppo corto!

A proposito, sapete consigliare qualche giochino che duri un bel po'? chessò un gioco di ruolo o un action fatto bene o qualcos'altro di originale... l'importante è che, oltre a essere bello, duri come un gioco normale o quasi!Io ho appena finito la versione Orange box e mi stavo appunto chiedendo se ci fosse modo di scaricare i livelli aggiuntivi senza sganciare altri 1200mp.
Gioco fantastico, quello che scoccia è che con un banale editor di livelli e la possibilità di shararli, avrebbe una longevità pressochè infinita. :muro:

Per la domanda, avrei consigliato Penny Arcade Adventures ep.1. ma era da comprare qualche giorno fa quando c'era l'offerta a 800mp. Ora ne costa 1600. :/

Malek86
22-04-2009, 11:15
Io ho appena finito la versione Orange box e mi stavo appunto chiedendo se ci fosse modo di scaricare i livelli aggiuntivi senza sganciare altri 1200mp.
Gioco fantastico, quello che scoccia è che con un banale editor di livelli e la possibilità di shararli, avrebbe una longevità pressochè infinita. :muro:

Ed ecco perchè Portal va comprato su PC :O

gaxel
22-04-2009, 11:17
E' un po' che non mi diletto con Live Arcade e mi è tornata voglia... ho visto la lista in prima pagina (che non è aggiornata da un po' però), ma non ho trovato nomi "ispiranti".

Mi piacerebbe sapere quali sono i migliori Live Arcade in assoluto secondo voi, così poi mi scarico le demo...

Malek86
22-04-2009, 11:24
E' un po' che non mi diletto con Live Arcade e mi è tornata voglia... ho visto la lista in prima pagina (che non è aggiornata da un po' però), ma non ho trovato nomi "ispiranti".

Mi piacerebbe sapere quali sono i migliori Live Arcade in assoluto secondo voi, così poi mi scarico le demo...

Dipende da cosa ti piace. Sparatutto? Puzzle? Platform?

gaxel
22-04-2009, 11:26
Dipende da cosa ti piace. Sparatutto? Puzzle? Platform?

Tutto :D

In realtà... in questo momento mi piacerebbe un bel platform (Braid escluso che conosco bene).

Malek86
22-04-2009, 11:28
Tutto :D

In realtà... in questo momento mi piacerebbe un bel platform (Braid escluso che conosco bene).

Platform 3D? Ci sarebbero i due Banjo (il secondo esce la settimana prossima).

Platform 2D? Potresti provare N+ e Exit, anche se sono un po' atipici.

Oppure, potrei consigliarti il grande mondo degli shmups? Dopotutto, il bello di XBLA è che puoi provare le demo prima di comprare. Ikaruga forse è un po' difficile, ma Triggerheart Exelica è leggermente più standard.

gaxel
22-04-2009, 11:36
Platform 3D? Ci sarebbero i due Banjo (il secondo esce la settimana prossima).

Platform 2D? Potresti provare N+ e Exit, anche se sono un po' atipici.

Oppure, potrei consigliarti il grande mondo degli shmups? Dopotutto, il bello di XBLA è che puoi provare le demo prima di comprare. Ikaruga forse è un po' difficile, ma Triggerheart Exelica è leggermente più standard.

Grazie.
Li proverò sicuramente, non sapevo manco ci fossero su Live Arcade :)

Jok3r
22-04-2009, 13:56
ti consiglio n+ , è un po difficilotto e a volte anche un po frustrante ma secondo me è un gran bel gioco! poi se trovi qualcuno per giocare i livelli in coop ancora meglio ;)

gaxel
22-04-2009, 14:02
ti consiglio n+ , è un po difficilotto e a volte anche un po frustrante ma secondo me è un gran bel gioco! poi se trovi qualcuno per giocare i livelli in coop ancora meglio ;)

Stasera provo la demo... grazie.

gaxel
22-04-2009, 14:31
Oggi esce anche Lode Runner, non sembra male... peccato costi 1200mp...

Malek86
22-04-2009, 16:57
Oggi esce anche Lode Runner, non sembra male... peccato costi 1200mp...

No, pare che costi 800MP.

Malek86
22-04-2009, 22:30
No, pare che costi 800MP.

... e ora costa 1200MP. Sarà stato un errore :fagiano:

Suppongo che chi l'ha preso prima... buon per lui.

Maxmel
22-04-2009, 22:38
ame sembra bello the dishwaher, qualcuno lo ha provato?