View Full Version : [Ps3][Thread Ufficiale] Playstation®Store - Liste, Segnalazioni Demo, Trailer, Guide
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
fiuuu...meno male...
di certo hanno tutto il tempo per sistemarlo..che ci vuole a cambiare l'illuminazione??? basta accendere un paio di lampioni ed è fatta no??? :D :D
a parte gli scherzi...spero che lo schiariscano davvero in quei paio di punti...
Io questi punti scuri che dite non li vedo. Potreste dirmi più o meno le zone del circuito?
una cosina l'ho notata...ci sono un paio di punti del tracciato (poco prima dell'ultima chicane x esempio) in cui la strada è molto scura...è colpa di qualche impostazione del mio samsung hdready? ho provato a schiarire ma non cambiava molto..:confused:
io ho risolto disattivando il DNIe che normalmente tengo attivato quando utilizzo la PS3. Però con GT l'immagine risultava contrastata in maniera esagerata, per cui...
come posso mettere i temi sulla psp??
posso usare un gioco ke compro negli Usa su ps3 comprata in italia?:confused:
GN_Snake
24-10-2007, 10:00
Scusate ragazzi, forse mi faccio troppi scrupoli, ma come mai nel forum ufficiale del PSN è assolutamente Tabu parlare di come eseguire un account extra europeo???? :confused:
Se come si dice non ci sono voci fondate di una "illegalità" della cosa, anche sul PSN se ne potrebbe parlare no???..non capisco????
Io ho un timore assoluto che un bel giorni decidano di bannare i multi account...ed io senza l'online potrei ubriacarmi per un mese intero:stordita: :doh:
zatoichi77
24-10-2007, 10:25
Scusate ragazzi, forse mi faccio troppi scrupoli, ma come mai nel forum ufficiale del PSN è assolutamente Tabu parlare di come eseguire un account extra europeo???? :confused:
Se come si dice non ci sono voci fondate di una "illegalità" della cosa, anche sul PSN se ne potrebbe parlare no???..non capisco????
Io ho un timore assoluto che un bel giorni decidano di bannare i multi account...ed io senza l'online potrei ubriacarmi per un mese intero:stordita: :doh:
io penso che il 70% ha il multi account,e poi nn capisco perche' la sony dovrebbe bannarci. Quale interesse avrebbe nel farlo? probabilmente pure loro si accorgono della penosita' dello store EU.
Magari,quando avranno messo tutti gli store sullo stesso piano,proibiranno l'accesso ma il ban mi sembra davvero esagerato.
Per il resto nn so' se sia illegale o meno,sicuramente quando ti registri inserisci dei dati che molto probabilmente nn sono veritieri.
Nelle clausole dell'iscrizione nn compare niente a proposito.
GN_Snake
24-10-2007, 10:43
io penso che il 70% ha il multi account,e poi nn capisco perche' la sony dovrebbe bannarci. Quale interesse avrebbe nel farlo? probabilmente pure loro si accorgono della penosita' dello store EU.
Magari,quando avranno messo tutti gli store sullo stesso piano,proibiranno l'accesso ma il ban mi sembra davvero esagerato.
Per il resto nn so' se sia illegale o meno,sicuramente quando ti registri inserisci dei dati che molto probabilmente nn sono veritieri.
Nelle clausole dell'iscrizione nn compare niente a proposito.
Ma sai il "tutti sanno" è un po come dire lo facciamo tutti, vuoi proprio che se la prendano con me.
Il motivo per cui non se ne puo parlare sul PSN ancora però non mi è chiaro?
Ragazzi scusate.. mi sapete dire se per collegare un pc e un router con una ps3 è sufficiente una cavo ethernet per dati? grazie
GN_Snake
24-10-2007, 10:51
Ragazzi scusate.. mi sapete dire se per collegare un pc e un router con una ps3 è sufficiente una cavo ethernet per dati? grazie
Dunque, al Router puoi collegare "n" periferiche con cavi plug ethernet...quindi la risposta è si, la ps3 ha porta ethernet e quindi la puoi attaccare
Ah bene.. non ho ancora la ps3 ma intanto predispongo i cavi per internet e il collegamento dati con l'ethernet appunto.. Grazie :D
Ah bene.. non ho ancora la ps3 ma intanto predispongo i cavi per internet e il collegamento dati con l'ethernet appunto.. Grazie :D
Ti porti avanti eh! ;)
prometeox303
24-10-2007, 13:44
Io questi punti scuri che dite non li vedo. Potreste dirmi più o meno le zone del circuito?
me ne ricordo bene solo 1...tra la curava prima della chicane finale e la chicane stessa...
me ne ricordo bene solo 1...tra la curava prima della chicane finale e la chicane stessa...
Effettivamente quel punto un po' scurino lo è, ma comunque vedo tutto benissimo ugualmente. Dipenderà anche dalle impostazioni del TV...
c'è la possibilità di poter utilizzare i giochi comprati in usa o anke qst va a zone???:help: :help: :help: :help: :help: :help: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :mc: :mc: :mc: :mc:
prometeox303
24-10-2007, 14:18
io ho risolto disattivando il DNIe che normalmente tengo attivato quando utilizzo la PS3. Però con GT l'immagine risultava contrastata in maniera esagerata, per cui...
ci provo pure io stasera...ci sono 100000 opzioni (:sofico: ) e molte non sembra cambi nulla..quindi le lascio default...
la "modalità gioco" che trovo sulla tv mi scurisce un poco l'immagine...rende meno accesi i colori...ma comunque sembra meglio l'immagine...a voi (se ce l'avete) cosa cambia? :confused:
l'ho attivata da qualche giorno e mi sono abituato subito, stanca anche molto meno gli occhi!
Magari centra con lo scuro che alcuni di noi vedono in GT??
@ MarcoM...i tuoi settaggi come sono, x vedere bene GT??
PS: la mia tv è samsung HDready 32"
domandina... non avendo la dsl a casa non posso scaricare le demo.. però le posso scaricare dall' ufficio.. ma adesso la domanda è come le passo sulla ps3? col pen drive? col cavo ethernet? come si fa?
ci provo pure io stasera...ci sono 100000 opzioni (:sofico: ) e molte non sembra cambi nulla..quindi le lascio default...
la "modalità gioco" che trovo sulla tv mi scurisce un poco l'immagine...rende meno accesi i colori...ma comunque sembra meglio l'immagine...a voi (se ce l'avete) cosa cambia? :confused:
l'ho attivata da qualche giorno e mi sono abituato subito, stanca anche molto meno gli occhi!
Magari centra con lo scuro che alcuni di noi vedono in GT??
@ MarcoM...i tuoi settaggi come sono, x vedere bene GT??
PS: la mia tv è samsung HDready 32"
Togli tutti i filtri digitali, soprattutto il DNIe, fa solo danni. Il game mode, se ti piace, usalo. Personalmente non lo uso. Tutte le altre impostazioni, così su due piedi, non me le ricordo proprio, specialmente quelle del service menu che sono moltissime. Comunque, se ritocchi quelle del service menu, fai molta attenzione a non combinare disastri (segnati preventivamente tutti i valori di default, per poter sempre tornare alla situazione iniziale) ;)
domandina... non avendo la dsl a casa non posso scaricare le demo.. però le posso scaricare dall' ufficio.. ma adesso la domanda è come le passo sulla ps3? col pen drive? col cavo ethernet? come si fa?
Che fai ti porti la Ps3 in ufficio? :confused: Anche perchè le demo le puoi solo (al momento) scaricare dal PSN Store di Ps3.
Se la usi in ufficio usa tranqullamente il cavo ethernet. ;)
prometeox303
24-10-2007, 16:21
non se può...solo dal ps store si possono scaricare :)
Che fai ti porti la Ps3 in ufficio? :confused: Anche perchè le demo le puoi solo (al momento) scaricare dal PSN Store di Ps3.
Se la usi in ufficio usa tranqullamente il cavo ethernet. ;)
:D :D :D non credo che qualcuno si porti ps3 in ufficio...sarebbe bello però...:D :D :D
Togli tutti i filtri digitali, soprattutto il DNIe, fa solo danni. Il game mode, se ti piace, usalo. Personalmente non lo uso. Tutte le altre impostazioni, così su due piedi, non me le ricordo proprio, specialmente quelle del service menu che sono moltissime. Comunque, se ritocchi quelle del service menu, fai molta attenzione a non combinare disastri (segnati preventivamente tutti i valori di default, per poter sempre tornare alla situazione iniziale) ;)
ok..grazie...ho tutti i valori di default già segnati dal primo giorno che ho preso la tv
:D :D :D
veramente dallo store jap le demo si scaricano anche da pc... infatti ho scaricato la demo di gt... però non so come passarla alla ps3.. ho provato col memory stick o mettendola su cd ma niente... via ethernet come posso fare? se uno non ha la dsl mica si deve suicidare spero...
c'è la possibilità di poter utilizzare i giochi comprati in usa o anke qst va a zone???:help: :help: :help: :help: :help: :help: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :mc: :mc: :mc: :mc:
I giochi sono region free quindi qualunque gioco di qualunque regione (per ps3 ovviamente) funziona.
Visto che anche io sto cercando su siti asiatici o americani i giochi per la ps3 che cosa hai visto che vale la pena prendere?
Dax
Ci sono delle impostazioni da modificare per migliorare il gioco (ho la tv crt)?
Dax
oggi giovedi non e' ancora uscito niente!
mt_iceman
25-10-2007, 12:19
oggi giovedi non e' ancora uscito niente!
si, ma sullo store europeo apparte un aggiornamento gratis per motostorm non c'è nulla di rilevante
prometeox303
25-10-2007, 14:02
si, ma sullo store europeo apparte un aggiornamento gratis per motostorm non c'è nulla di rilevante
non lo aggiornano alle 18:00 lo store EU?
Questa dovrebbe essere la lista dei prossimi aggiornamenti:
25 Otttobre 2007
Aqua Vita - PS Eye (2.99€)
Eye Create - PS Eye (Gratis)
Trials of Topoq - PS Eye
Operation Creature Feature - PS Eye
Games Convention 2007 - Conferenza Stampa Video
Crash Bandicoot 2 - PS1
Crash Bandicoot 3 - PS1
Folklore - Kidnapped Folk Pack (1.99€)
MotorStorm - Halloween Livery (Gratis)
Pixel Junk Racers - PSN (7.99€)
Toy Home - Trailer
Uncharted Drake's Fortune - Video
Tekken 5: DR Online - Trailer
1 Novembre 2007
GT Tokyo Motorshow - Video
Ratchet & Clank Armi di Distruzione - Demo
Uncharted Drake's Fortune - Video (Meet the Dogs)
Feel Ski - PSN (7.99€)
Mesmerize Distort & Trace - PS Eye
Tori Emaki - PS Eye
8 Novembre 2007
Tekken 5: DR Online - PSN
Blast Factor: Advanced Research - PSN (2.99€)
Folkore - Bottom of the Sea Pack
MotorStorm - Devil Crossing Pack (4 tracciati nuovi e altro)
Ratchet & Clank Armi di Distruzione - Video
Snakeball - PSN (7.99€)
15 Novembre 2007
Colony Wars - PS1
Coolboarders - PS1
G-Police - PS1
Motor Toon Grand Prix 2 - PS1
Syphon Filter 2 - PS1
High Velocity Bowling - PSN
MotorStorm - Livery Pack 1
Formula One Championship Edition - PSP come specchietto retrovisore
PAIN - Trailer
Toy Home - PSN
Paolosnz
25-10-2007, 14:08
che titoloni...... :cool:
G-Police per ps1 il 15 novembre...ecco la KA che tutti aspettavamo :asd::asd:
scusate ragazzi, una roba che non c'entra molto ma mi ha strappato un sorriso.
http://blog.wired.com/games/2007/10/diagram-compari.html
in particolare cosa ti ha fatto sorridere?
Paolosnz
25-10-2007, 14:34
mi chiedo.... Ci fanno spendere un pezzo di fegato per sta super console...
e poi Ci offrono i giochi per la ps1..... ma cazzarola!! spero in unreal con supporto a mouse e tastiera...
e poi Ci offrono i giochi per la ps1..... ma cazzarola!! spero in unreal con supporto a mouse e tastiera...ti appoggio pienamente!
mt_iceman
25-10-2007, 14:51
e poi Ci offrono i giochi per la ps1..... ma cazzarola!! spero in unreal con supporto a mouse e tastiera...
ma no dai...ci sono anche tanti bellissimi trailers :asd: :stordita:
:asd:
Ore 15,54 Uguale! :read: :asd:
Paolosnz
25-10-2007, 14:56
ieri ho scaricato un demo sparatutto non ricordo il nome...
è caruccio.. se non fosse che io a sti giochi con il pad sono
come superman con la kriptonite..... però bello....
in particolare cosa ti ha fatto sorridere?
l'idea di fare un venn :D
Ore 15,54 Uguale! :read: :asd:
eheh...:asd:
ciao LELE :D
ieri ho scaricato un demo sparatutto non ricordo il nome...
è caruccio.. se non fosse che io a sti giochi con il pad sono
come superman con la kriptonite..... però bello....
Spero non fosse la demo di Jericho... :Puke:
Paolosnz
25-10-2007, 15:29
Spero non fosse la demo di Jericho... :Puke:
mi sembra di si...
mi sembra di si...
Ecco, immaginavo, purtroppo... :cry:
Nerocielo
25-10-2007, 15:45
mi sembra di si...
sicuro non fosse magari the darkness? :)
Paolosnz
25-10-2007, 15:48
sicuro non fosse magari the darkness? :)
no... credo fosse Jericho.. si comanda una squadra con dei poteri particolari..
no... credo fosse Jericho.. si comanda una squadra con dei poteri particolari..
Eh, sì, non ci sono dubbi è proprio Jericho.
Paolosnz
25-10-2007, 15:52
non vi è piaciuto?
non vi è piaciuto?
allora fa cacare ovunque...
nessuno che abbia provato la versione pc? per confermare la teoria...
Sgt. Bozzer
25-10-2007, 16:33
Le uscite sul PSN Europeo di oggi e delle prossime settimane..;)
25 Ottobre 2007
Aqua Vita - PS Eye (2.99€)
Eye Create - PS Eye (Gratis)
Trials of Topoq - PS Eye
Operation Creature Feature - PS Eye
Games Convention 2007 - Conferenza Stampa Video
Crash Bandicoot 2 - PS1
Crash Bandicoot 3 - PS1
Folklore - Kidnapped Folk Pack (1.99€)
MotorStorm - Halloween Livery (Gratis)
Pixel Junk Racers - PSN (7.99€)
Toy Home - Trailer
Uncharted Drake's Fortune - Video
Tekken 5: DR Online - Trailer
1 Novembre 2007
GT Tokyo Motorshow - Video
Ratchet & Clank Armi di Distruzione - Demo
Uncharted Drake's Fortune - Video (Meet the Dogs)
Feel Ski - PSN (7.99€)
Mesmerize Distort & Trace - PS Eye
Tori Emaki - PS Eye
8 Novembre 2007
Tekken 5: DR Online - PSN
Blast Factor: Advanced Research - PSN (2.99€)
Folkore - Bottom of the Sea Pack
MotorStorm - Devil Crossing Pack (4 tracciati nuovi e altro)
Ratchet & Clank Armi di Distruzione - Video
Snakeball - PSN (7.99€)
15 Novembre 2007
Colony Wars - PS1
Coolboarders - PS1
G-Police - PS1
Motor Toon Grand Prix 2 - PS1
Syphon Filter 2 - PS1
High Velocity Bowling - PSN
MotorStorm - Livery Pack 1
Formula One Championship Edition - PSP come specchietto retrovisore
PAIN - Trailer
Toy Home - PSN
Fonte SCEE
ma ... :asd: :asd:
tutto questo è stato già scritto nella pagina precedente...:O
Ma lo store è down? Non riesco ad entrarci! :muro: :muro: :muro: :muro:
mt_iceman
25-10-2007, 21:51
idem. anche adesso.
Nerocielo
25-10-2007, 22:00
idem. anche adesso.
a me va, sia quello usa sia quello eu :)
Filippo75
25-10-2007, 22:01
Adesso va, hanno aggiornato, direi che c'è parecchia roba nuova.
a me non va,provo domani mattina.
Ragazzi a volte lo fa anche a me quando cambio Utente e cambio Store!
Provate a uscire da ogni Utente in modo che vi dia la selezione come all'accensione e poi selezionatene di nuovo uno!
Sgt. Bozzer
25-10-2007, 22:06
Aggiornato lo store EU
Games
Aqua Vita (£1.99 / €2,99) EyeCreate (free)
Operation Creature Feature (£3.49 / €4,99)
PixelJunk Racers (£4.99 / €7,99)
The Trials of Topoq (£3.49 / €4,99)
Demos
Tony Hawk
Ratchet & Clank
Content
Folklore kidnapped pack (£1.49 / €1,99)
MotorStorm Halloween livery (free)
Games Videos
Tekken 5 Dark Resurrection Online (trailer)
Toy Home (trailer)
Midnight Club LA (trailer)
Metal Gear Online (TGS 2007)
The Eye of Judgment (introduction)
Movie Trailers
Courage Under Fire (Blu-ray)
Beowulf
Stardust
Paolosnz
25-10-2007, 22:07
invece di Warhawks che mi dite?
Mi dite una cosa per pagare devo creare un portafoglio e dare il Numero di una carta di credito?
Nerocielo
25-10-2007, 22:10
Mi dite una cosa per pagare devo creare un portafoglio e dare il Numero di una carta di credito?
ya
Nerocielo
25-10-2007, 22:10
invece di Warhawks che mi dite?
che se avessi 30 euro da spendere lo prenderei :(
leggo nel clan di HWU che si divertono sempre come matti, non mi spiacerebbe provare quell'atmosfera :)
e poi chissà potrei anche essere bravo :sofico: :sofico:
Niente continua a non andare! :ncomment: :incazzed: :bsod:
Paolosnz
25-10-2007, 22:24
che se avessi 30 euro da spendere lo prenderei :(
leggo nel clan di HWU che si divertono sempre come matti, non mi spiacerebbe provare quell'atmosfera :)
e poi chissà potrei anche essere bravo :sofico: :sofico:
mi sa che quando finisco ninja gaiden quasi quasi...
Nemmeno io riesco ad entrare sullo store europeo e solo con grandissima fatica su quello americano... :confused:
Nerocielo
25-10-2007, 23:05
Nemmeno io riesco ad entrare sullo store europeo e solo con grandissima fatica su quello americano... :confused:
spero che il mio bruciore di stomaco sia indicativo di una buona notizia :cry:
aggiornamento del FW in arrivo? :)
HOME? :stordita: :cool:
spero che il mio bruciore di stomaco sia indicativo di una buona notizia :cry:
aggiornamento del FW in arrivo? :)
HOME? :stordita: :cool:
Se, magari... A vedere quello che hanno messo sullo store americano mi è venuto da piangere... :cry:
Paolosnz
25-10-2007, 23:12
perchè che vi aspettate da un possibile aggiornamento fw?
Nerocielo
25-10-2007, 23:13
perchè che vi aspettate da un possibile aggiornamento fw?
it's time :cool:
Paolosnz
25-10-2007, 23:14
it's time :cool:
è il momento di cosa?
Nerocielo
25-10-2007, 23:15
è il momento di cosa?
di un aggiornamento, è fine mese e si vocifera già da un pò di un 1.94 o 2.00 (e cambia, "caspiterina" se cambia :sofico: )
it's time, stay tuned :cool:
Paolosnz
25-10-2007, 23:17
quindi aspettate ansiosi un aggiornamento senza sapere le modifiche che apporterà.... :cool:
Nerocielo
25-10-2007, 23:20
quindi aspettate ansiosi un aggiornamento senza sapere le modifiche che apporterà.... :cool:
:mbe: :rolleyes:
io lo so.....
According to Sony's official PlayStation Support website, the new 2.00 PlayStation 3 firmware update will release October 30, 2007.
No official details have been released yet on what will be included in the new update, but according to rumors, the following can be expected:
- Users
* You can now password-protect user accounts.Password per l'account
- Settings
* [Dynamic Normalizer] has been added as an option under [Sound Settings]. aggiunta l'opzione "Dynamic Normalizer" per il suono
* [Energy Saver] has been added as an option.
* [Equalizer] has been added as a feature under [Music Settings]."equalizatore" per la musica
* [Full] has been added as an option for [DVD Wide Display] under [BD / DVD Settings].
* [Photo Settings] has been added as an option.
* [PS / PS2 Settings] has been added as an option.
* [RSS Channel Settings] has been added as an option.
* [Sample Rate] has been added to [Audio CD Import] under [Music Settings].
* [Screen Saver] has been expanded under [Display Settings].
* The method of selecting an output resolution has been changed in [Video Output Settings] under [Display Settings].
* [Theme Settings] has been added as an option.
* [Zero Unused Disk Space] has been added as an option under [System Settings] > [Format Utility].
Nella parentesi quadra c'è l'opzione che sarà aggiunta col nuovo FW
- Photo
* Additional slideshows have been added. Modalità di visualizzazione a "diapositiva"
* [Photo Effects] have been added as a feature.effetti per le foto
* Wallpaper feature has been added.
* [Zoom] has been added as a feature.
- Music
* Additional visualizations have been added. altre modalità di visualizzazione (penso siano gli sfondi in movimento)
* CD information can now be entered. informazioni sul cd (presumo titolo ecc..
* Three-speed fast forward and fast reverse has been added as a feature. velocità 3x per mandare avanti e dietro
- Video
* Files can now be played sequentially. Possibilità di vedere i video in sequenza
* Three-speed fast forward and fast reverse has been added as a feature.velocità 3x per mandare avanti e dietro
* You can now select [Zoom] under [Screen Mode] when playing video files saved on the hard disk or storage media. Zummare fotogrammi (credo) e salvarli sull' HDD
*An appropriate USB adapter (not included) is required to use storage media with some models. ??? credo sia per visulizzare files di una memoria esterna collegata con usb
- Game
* Support for PlayStation 3 format software titles has been expanded (PS3 will support more PS3 titles? An engineering marvel!) non l'ho capita questa
* XMB (XrossMediaBar) is now accessible during gameplay.
Questa manco ve la traduco!!!
- Network
* [RSS Channel] has been added as a feature.
- Friends
* You can now have multiple chat sessions. più sessioni di chat
* You can now select an image to use as your Avatar from [Photo]. usare foto o immagini salvate su HDD per l'avatar
- Other
* Date & Time is now shown when the PS button is pressed. visualizzare ora e data quando si preme il tasto PS
* File sorting has been changed.
Altre modalità per riordinare i files
* [Help] has been added as a feature.
Una sorta di FAQ
* Playability status with the PS3 system has changed for some PlayStation and PlayStation 2 format titles.
Ora sapremo a che gioco ps2 i nostri amici giocheranno
* [Secure Delete] has been added as an option.
opzione di una sicura cancellazione dei files o di altro
* Some PlayStation Network features have been revised.
Nuove caratteristiche per il PS Network
Stay tuned for more information!
:)
mt_iceman
25-10-2007, 23:29
sullo store americano manco una demo
sullo store americano manco una demo
E' per quello che mi sono messo a piangere... :cry:
ragazzi una domanda...ma i contenuti che io scarico dallo store posso passarli in qualche modo in una penna usb...mi spiego meglio...sia io che mio cugino abbiamo ps3 e motorstorm...io ho internet e lui no...io ho scaricato l'hallowen pack e logicamente lui no :D
c'è un modo per passarglielo???
grazie :D
mt_iceman
29-10-2007, 13:23
ragazzi una domanda...ma i contenuti che io scarico dallo store posso passarli in qualche modo in una penna usb...mi spiego meglio...sia io che mio cugino abbiamo ps3 e motorstorm...io ho internet e lui no...io ho scaricato l'hallowen pack e logicamente lui no :D
se è un contenuto gratis credo di si.
domani 30 dovrebbe uscire qualcosa di corposo?
Nerocielo
29-10-2007, 13:29
domani 30 dovrebbe uscire qualcosa di corposo?
FORSE il FW 2.00
:sbav: :D :cool:
anche se in giro si parla del 1,93 o 4 ora non ricordo!
adesso mi applica un pò...poi casomai vi faccio sapere :D
Nerocielo
29-10-2007, 16:50
credo che abbia ragione ICE, ma leggevo di un altro utente che aveva scaricato un gioco psx dallo store (a pagamento ovviamente) e che poi l'abbia semplicemente copiato su una chiavetta usb e poi messo su PSP!! :eek: :D
credo che abbia ragione ICE, ma leggevo di un altro utente che aveva scaricato un gioco psx dallo store (a pagamento ovviamente) e che poi l'abbia semplicemente copiato su una chiavetta usb e poi messo su PSP!! :eek: :D
bene bene...google sto arrivando :asd:
A tal proposito sapreste dirmi che estensione hanno i giochi PSone scaricati dal PSstore?
Sgt. Bozzer
29-10-2007, 17:12
mi sembra che per passarli sulla PSP.. devi attaccare la PSP alla PS3..
Nerocielo
29-10-2007, 17:13
mi sembra che per passarli sulla PSP.. devi attaccare la PSP alla PS3..
giusto, aveva attaccato la psp tramite usb e copiato sulla psp :)
si ok...ma se uno non ha la psp??si attacca al piffero??? :D
dato in questo istante sto googellando...vi farò sapere ;)
Sgt. Bozzer
29-10-2007, 20:41
si ok...ma se uno non ha la psp??si attacca al piffero??? :D
dato in questo istante sto googellando...vi farò sapere ;)
non lo so.. cmq per la primavera 2008 il ps store sarà accessibile anche dal pc.. quindi si potranno scaricare i contenuti su pc e trasferirili su ps3..
intanto per il ben volere di tutti ho trovato questo :D
Alla domanda di un ragazzo se poteva far scaricare ad un'altra perona i file da lui comprati la risposta è stata questa :
si si puo lo puoi far scaricare fino a 4 persone oltre te
è tutto legale infatti sony
ha fatto delle restrizioni finora applicate solo a warhawk che se viene condiviso devono passare 24 ore di tempo tra la partita di un utente e l'altro che hanno condiviso
ed il metodo è questo
Forniamo alla persona con cui condivideremo i giochi per primo diamo i nostri dati per accedere al PSN(indirizzo mail & password) in modo che possa accedere alla nostra LIBRERIA.
A questo punto le operazioni da svolgere sono molto semplici
-creare un nuovo Profilo Utente nella XMB selezionando l'opzione Iscriviti al PlayStation Network
-alla domanda "Creare nuovo Utente" selezionare No, desidero utilizzare un account esistente. A questo punto deve inserire i nostri dati(mail & password).
-Completata la creazione dell'utente basta andare nel PlayStation Network e scaricare il gioco da noi acquistato in modo gratuito.
Nerocielo
29-10-2007, 21:00
intanto per il ben volere di tutti ho trovato questo :D
Alla domanda di un ragazzo se poteva far scaricare ad un'altra perona i file da lui comprati la risposta è stata questa :
si si puo lo puoi far scaricare fino a 4 persone oltre te
è tutto legale infatti sony
ha fatto delle restrizioni finora applicate solo a warhawk che se viene condiviso devono passare 24 ore di tempo tra la partita di un utente e l'altro che hanno condiviso
ed il metodo è questo
Forniamo alla persona con cui condivideremo i giochi per primo diamo i nostri dati per accedere al PSN(indirizzo mail & password) in modo che possa accedere alla nostra LIBRERIA.
A questo punto le operazioni da svolgere sono molto semplici
-creare un nuovo Profilo Utente nella XMB selezionando l'opzione Iscriviti al PlayStation Network
-alla domanda "Creare nuovo Utente" selezionare No, desidero utilizzare un account esistente. A questo punto deve inserire i nostri dati(mail & password).
-Completata la creazione dell'utente basta andare nel PlayStation Network e scaricare il gioco da noi acquistato in modo gratuito.
grande denny, ottima info :)
e grande sony :)
per ciò che concerne il passare file da hd a penna usb non ho trovato nulla...però in compenso ho trovato qualche programmino che permette di vedere l'hd del pc dalla ps3 e di prelevare i file (solo quelli riconosciuti dalla ps3...ovvero mp3...mpeg4 e così via)
ma penso che queste cose già le sapevate :D
Nerocielo
29-10-2007, 21:44
per ciò che concerne il passare file da hd a penna usb non ho trovato nulla...però in compenso ho trovato qualche programmino che permette di vedere l'hd del pc dalla ps3 e di prelevare i file (solo quelli riconosciuti dalla ps3...ovvero mp3...mpeg4 e così via)
ma penso che queste cose già le sapevate :D
ummmmmmmm prelevare in senso di streaming? in questo caso si :D con nero home, wmp11, winamp...
se invece intendi altro, rendici partecipi :cool:
ummmmmmmm prelevare in senso di streaming? in questo caso si :D con nero home, wmp11, winamp...
se invece intendi altro, rendici partecipi :cool:
no prelevare in senso di passare direttamente il file da pc a ps3 :D
domani vi renderò partecipi di tutto...ora sono troppo stanco per fare un post impegnativo...letto arrivooooo :D
trovato questo per ciò che concerne il passaggio di file ad un'altra ps3
- Prendi un Pendrive USB e gli copi i suoi salvataggi
- Prendi un HDD e fai il backup della tua Ps3
- Attacchi il tuo HDD nella sua Ps3
- Ripristina il Backup sulla sua Ps3 e cancella i tuoi salvataggi
- Prendi la Pendrive USB e rimetti i suoi salvataggi
Finito..........
bagnino89
30-10-2007, 12:32
Che doveva uscire? :confused:
il 30 si diceva che sarebbe uscito il 2.0!
JackNapier
30-10-2007, 12:37
io a mezzogiorno non riuscivo ad entrare nello store. E' capitato a qualcun altro?
forse lo staranno aggiornando?
bagnino89
30-10-2007, 12:39
il 30 si diceva che sarebbe uscito il 2.0!
Da Sony non mi aspetto sorprese :asd:
mt_iceman
01-11-2007, 17:06
oggi è stato aggiornato lo store?
tnx
Preso da maxconsole
A rep from Sony's semi-official blog ThreeSpeech stated that news on PS3 firmware v2.00 will be delivered tomorrow but the release will be within two weeks.
Piccola traduzione:
Un rappresentante del blog semi ufficiale Threespeech ha fatto intendere che il firmware 2.00 verrà rilasciato entro 2 settimane e che domani avremo notizie riguardo il nuovo firmware.
Speriamo.
Ventresca
01-11-2007, 18:48
store aggiornato:
demo di juiced, di PRO EVOLUTION 2008, qualche nuovo video...
mt_iceman
01-11-2007, 19:10
store aggiornato:
ma dai...che strano :Puke: KCET
Fabio Sky
01-11-2007, 20:50
store aggiornato:
adesso la tirano fuori la demo?:mbe:
fabiuscom
02-11-2007, 00:02
aggiornato psn americano: demo di timeshift e need for speed!
mt_iceman
02-11-2007, 00:07
aggiornato psn americano: demo di timeshift e need for speed!
tutta roba già provata sul 360 tanto per cambiare.
qualcuno ha provato la demo di pes2008?
vi funziona?
a me una volta lanciata mi da un bel schermo nero!!
pure la demo han fatto così per fare?:D
fabiuscom
02-11-2007, 09:10
vi funziona?
pure la demo han fatto così per fare?:D+
dai tra poco tanto esce la patch x la demo! :D :D
vi funziona?
Non puoi capire che tristezza :D
A me non da lo schermo nero, ma si blocca alcune volte sulla selezione della squadra. E poi in game scatta da morire. Passaggi telecomandati. I giocatori sembrano robottini.
Avevo letto tutti i commenti su questo forum, ed ero amareggiato. Ora che ho provato la demo credo prenderò Fifa (non ci gioco dal 2000).
Mah... come bruciarsi una reputazione...
Eriol the real
02-11-2007, 09:15
vi funziona?
se è come il gioco, forse ha problemi con i download in background :(
prova a disattivarli (se ne hai in corso)
io la scarico + tardi, poi forse mi deciderò fra FIFA o PES
kenjcj2000
02-11-2007, 09:17
vi funziona?
schermo nero???? meno male..... ti sei risparmiato di piangerci sopra :cry:
guarda fifa.... se non ti piace passa questa generazione di calcio a meni bassa
schermo nero???? meno male..... ti sei risparmiato di piangerci sopra :cry:
guarda fifa.... se non ti piace passa questa generazione di calcio a meni bassa
si ma io volevo provarlo cmq e volevo sapere se solo a me dava questo problema la demo, oppure se l'hanno messa sullo store che non funge!
si ma io volevo provarlo cmq e volevo sapere se solo a me dava questo problema la demo, oppure se l'hanno messa sullo store che non funge!
Strano a me funziona :mbe:
Però fa schifo eh :D
bagnino89
02-11-2007, 11:12
Pes scatta da far schifo...
Need for Speed non mi è piaciuto per niente (la grafica non mi è sembrata nulla di che)
Timeshift è l'unico che si salva, però mi è sembrato 1 pò troppo lineare.
Dopo tutte le porcherie che mettono sul psn store, la prossima demo che scarichero' sarà solo quella di Haze! :O
bagnino89
02-11-2007, 11:25
Dopo tutte le porcherie che mettono sul psn store, la prossima demo che scarichero' sarà solo quella di Haze! :O
E Uncharted dove lo lasci?
E Uncharted dove lo lasci?
Dopo Haze! :asd:
fabiuscom
02-11-2007, 15:10
ho notato che sia Timeshift che Need for Speed girano a 576p!
bagnino89
02-11-2007, 15:35
Davvero? :eek:
Dopo controllo...
Ho scaricato time e need.... ma cos'è na presa per il culo?:mbe:
Ragazzi c'è tanto di quel aliasing che sembra la ps2... io comincio a sentirmi preso per il culo con sti giochi, su 360 ci son sti aborti ma ci son anche titoloni, qua tolto HS cosa rimane fin'ora?:muro: :muro:
Andre106
02-11-2007, 17:39
;19442974']Ho scaricato time e need.... ma cos'è na presa per il culo?:mbe:
Ragazzi c'è tanto di quel aliasing che sembra la ps2... io comincio a sentirmi preso per il culo con sti giochi, su 360 ci son sti aborti ma ci son anche titoloni, qua tolto HS cosa rimane fin'ora?:muro: :muro:
ti ci abituerai...io mi allontano un po' dal tv e vedo perfetto :asd:
A parte gli scherzi, direi che è responsabilità degli sviluppatori...che ne so, Sega Rally non ha un filo di aliasing...HS nemmeno, mentre i titoli EA sono inguardabili.
Dovranno solo imparare ad sfuttare la macchina...spero.
ti ci abituerai...io mi allontano un po' dal tv e vedo perfetto :asd:
A parte gli scherzi, direi che è responsabilità degli sviluppatori...che ne so, Sega Rally non ha un filo di aliasing...HS nemmeno, mentre i titoli EA sono inguardabili.
Dovranno solo imparare ad sfuttare la macchina...spero.
Eh...ma qua va a finire come dice il famoso detto tanto amato dal mio bisnonno Asdrubale... "chi vive aspettando...muore cag...."
dottorcapone
02-11-2007, 17:55
ma non è vero..720p entrambi.
need for speed non è fluido neanche un po', orribile.
timeshift invece non sembra male e non vedo aliasing a dire il vero (in genere lo noto)
;19443857']Eh...ma qua va a finire come dice il famoso detto tanto amato dal mio bisnonno Asdrubale... "chi vive aspettando...muore cag...."
:D :rotfl: :D
Effettivamente NFS mi sembra una gran bella porcheria (solo i filmati in cg son belli da vedere)...
fabiuscom
02-11-2007, 18:54
il mio monitor dice quale risoluzione sta usando, sia Timeshift che need girano a 576p!
bagnino89
02-11-2007, 19:03
Need fa proprio cagare (ma credo che sia colpa di quello stupido livello scelto per la demo), mentre Timeshift non mi sembra male... Ho guardato molto bene, però di aliasing onestamente non ne vedo... :confused:
Need fa proprio cagare (ma credo che sia colpa di quello stupido livello scelto per la demo), mentre Timeshift non mi sembra male... Ho guardato molto bene, però di aliasing onestamente non ne vedo... :confused:
Ma non vedi (aliasing a parte) una grafica obsoleta? Cioè non ci siamo ma manco ci si va vicino a un gioco come si comanda.
E' confermata l'uscita della demo di Haze per il 16 novembre su Psn Store?
E' confermata l'uscita della demo di Haze per il 16 novembre su Psn Store?
Ho avuto modo di vedere in funzione i demo sia di Haze che Beowulf lo scorso sabato a LuccaComix e devo dire che entrambi sembrano titoli ben fatti.
Parlando di Haze forse mi aspettavo di più. Graficamente non tiene il passo con mostri sacri tipo Crysis, KZ2 o GearOW. Diciamo che ho avuto l'impressione di un bel gioco, ma c'è sicuramente di meglio in uscita.
In ogni caso le mie impressioni si basano solo su 5 minuti di partita giocata da altri, non ho resistito oltre a causa della calca paurosa che c'era in giro per gli stand.
Ho scaricato il demo di Ratchet & Clank e mi sembra davvero molto carino!
Peccato che dalle rece pare sia un po troppo facile... :rolleyes:
Ho avuto modo di vedere in funzione i demo sia di Haze che Beowulf lo scorso sabato a LuccaComix e devo dire che entrambi sembrano titoli ben fatti.
Parlando di Haze forse mi aspettavo di più. Graficamente non tiene il passo con mostri sacri tipo Crysis, KZ2 o GearOW. Diciamo che ho avuto l'impressione di un bel gioco, ma c'è sicuramente di meglio in uscita.
In ogni caso le mie impressioni si basano solo su 5 minuti di partita giocata da altri, non ho resistito oltre a causa della calca paurosa che c'era in giro per gli stand.
Scusa ma dove era Haze ? Ho girato piu' volte il padiglione games e non l'ho visto ... non dirmi che c'era anche assassin's creed perche' m metto a urlare :D
Grazie al..... :sofico:
Per arrivare ai livelli di Crysis, KZ2 o Gear bisogna lavorare un pochetto di più.... :O
Ho scaricato il demo di Ratchet & Clank e mi sembra davvero molto carino!
Peccato che dalle rece pare sia un po troppo facile... :rolleyes:
Beh, ecco, quello che per te è un difetto... per me è un grosso pregio... :D
"Mi piace vincere facile" :D
Beh, ecco, quello che per te è un difetto... per me è un grosso pregio... :D
"Mi piace vincere facile" :D
Già, per chi come me non ha troppo tempo libero i giochi semplici e immediati sono l'ideale...
Scusa ma dove era Haze ? Ho girato piu' volte il padiglione games e non l'ho visto ... non dirmi che c'era anche assassin's creed perche' m metto a urlare :D
Urlare ho urlato io quando ho visto il cartellone publicitario di AC altro circa 3mt fiducioso di trovare la demo... invece ciccia.
HAZE l'ho pescato in funzione verso le 14 di sabato, non so che dirti, quando sono passato girava.
Riguardo al paragone con i titoli di cui sopra, l'ho fatto perchè effettivamente il gioco si troverà ad uscire assieme ad altri giochi veramente "tozzi", fare un paragone diventerà inevitabile.
JackNapier
05-11-2007, 16:39
Urlare ho urlato io quando ho visto il cartellone publicitario di AC altro circa 3mt fiducioso di trovare la demo... invece ciccia.
HAZE l'ho pescato in funzione verso le 14 di sabato, non so che dirti, quando sono passato girava.
Riguardo al paragone con i titoli di cui sopra, l'ho fatto perchè effettivamente il gioco si troverà ad uscire assieme ad altri giochi veramente "tozzi", fare un paragone diventerà inevitabile.
... ma la demo di AC non la fanno... almeno, così ho sentito :mbe:
Già, per chi come me non ha troppo tempo libero i giochi semplici e immediati sono l'ideale...
Già, vale anche per me ;)
Già, vale anche per me ;)
se sono troppo semplici nn c'è gusto:mc:
infatti nn gioco + alla ps3 xk l'unico gioco ke mi da 1 po di soddisfazione è warhawk xk nn c'è verso ke fai errori...
la demo di rachet & clank l'ho finita in 3 secondi.. molto meglio il primo... qnd vai dall'omo vestito di nero e ti fa "Vuoi un MIPS??" e rachet gli fa "e ke è?" "Muori In Poki Secondi" e rachet "STAI ATTEnTO!":Prrr: troppo ganzo
l'ho finito 5 volte ql gioco e ci trovo ankora gusto
NN vi sembra ke se nn ti piace 1 gioco lo cestini subito??
Provati NFS, PES e Timeshift
L'unico che si salva e timeshift, PES meno peggio di quanto temessi, ma sicuramente meglio FIFA, NFS terribile, divertimento assente, texture slavate, aliasing pauroso. Si salva solo da fermo, in movimento è osceno...
bagnino89
06-11-2007, 14:58
L'unico che si salva e timeshift, PES meno peggio di quanto temessi, ma sicuramente meglio FIFA, NFS terribile, divertimento assente, texture slavate, aliasing pauroso. Si salva solo da fermo, in movimento è osceno...
Quoto. Anche se temo che quella demo di NFS, oltre ad essere vecchia, non rispecchi a pieno le potenzialità del gioco.
Ma tanto non lo prenderei cmq, quindi :Prrr:
comunque anche da timeshit mi aspettavo di meglio!
comunque anche da timeshit mi aspettavo di meglio!
Guarda..l'ho provato molto rapidamente..non è certo un capolavoro..però contiene molti elementi che ritengo nexgen. Il fatto che non sia pieno di alisiang è già un risultato notevole..poi sullo schermo c'è un sacco di roba in movimento, l'azione è frenetica, alcune superfici si rompono o crollano, se non sbaglio i nemici sanguinano dove vengono colpiti. Tutte cose che dovrebbero essere presenti in qualsiasi gioco.
Poi ripeto, ci ho giocato si e no 5 minuti, non posso certo valutarlo, sono solo impressioni le mie. Tuttavia per NFS i 5 minuti sono bastati per capire che fa schifo, e nel caso di PES che è inferiore a FIFA (come mi aspettavo e speravo)
Sinceramente, da Haze nn mi aspetto miracoli, lo vedo più o meno un gioco da inserire nella stessa categoria di Turok e Resistance, ma sicuramente al di sotto di "roba pesante" tipo GOW, COD 4, Bioshock et simila.
Diciamo che i Free Radical avranno la fortuna che su PS3 al momento nn c'è molto altro di meritevole da giocare, in questo senso hanno fatto molto bene a privilegiare la versione per la console Sony..
Io cmq se devo scegliere di comprare un solo gioco eslusivo PS3 a novembre, scelgo Uncharted tutta la vita.. :O
Sinceramente, da Haze nn mi aspetto miracoli
A me non ispira per nulla...
Guarda..l'ho provato molto rapidamente..non è certo un capolavoro..però contiene molti elementi che ritengo nexgen. Il fatto che non sia pieno di alisiang è già un risultato notevole..poi sullo schermo c'è un sacco di roba in movimento, l'azione è frenetica, alcune superfici si rompono o crollano, se non sbaglio i nemici sanguinano dove vengono colpiti. Tutte cose che dovrebbero essere presenti in qualsiasi gioco.
Poi ripeto, ci ho giocato si e no 5 minuti, non posso certo valutarlo, sono solo impressioni le mie. Tuttavia per NFS i 5 minuti sono bastati per capire che fa schifo, e nel caso di PES che è inferiore a FIFA (come mi aspettavo e speravo)
TimeShift a me è piaciuto molto. Certo la grafica non è proprio spettacolare, però è piena di effetti, l'ambientazione è tutto sommato, niente male, il controllo è buono e le armi efficaci. Giochicchiare con i comandi temporali è piuttosto devertente, tipo, rompere il vetro di una finestra, entrare nella stanza e rimandare indietro il tempo per vedere ricomporsi il vetro ecc... Sembra di essere Hiro Nakamura di Heroes :cool:
TimeShift a me è piaciuto molto. Certo la grafica non è proprio spettacolare, però è piena di effetti, l'ambientazione è tutto sommato, niente male, il controllo è buono e le armi efficaci. Giochicchiare con i comandi temporali è piuttosto devertente, tipo, rompere il vetro di una finestra, entrare nella stanza e rimandare indietro il tempo per vedere ricomporsi il vetro ecc... Sembra di essere Hiro Nakamura di Heroes :cool:
Bravo zio.
Vedo che dai miei esperimenti fai delle belle relazioni. :asd:
JackNapier
06-11-2007, 17:40
è vero:D ... a me è piaciuto quando dovevi passare attraverso un corridoio e per riuscirci dovevi "riavvolgere il nastro" :eek: ... spettacolare
è vero:D ... a me è piaciuto quando dovevi passare attraverso un corridoio e per riuscirci dovevi "riavvolgere il nastro" :eek: ... spettacolare
Riuscite a connettervi al PSN? A me e ad altri utenti, dà errore su tutti gli account (europeo, americano, giapponese ecc...)? :confused: Che succede?
Riuscite a connettervi al PSN? A me e ad altri utenti, dà errore su tutti gli account (europeo, americano, giapponese ecc...)? :confused: Che succede?
succede che....
xbox360 microsoft ha comprato a sorpresa la sony adesso è stato bloccato l'accesso a tutti gli utenti per discutere che fine far fare del PSN :Prrr:
bagnino89
06-11-2007, 17:57
succede che....
xbox360 microsoft ha comprato a sorpresa la sony adesso è stato bloccato l'accesso a tutti gli utenti per discutere che fine far fare del PSN :Prrr:
Mio cugino mi ha detto che verrà integrato nel Live :O
Scherzi a parte, aggiornamento in arrivo? :confused:
Sì, speriamo proprio di sì... Un bel firmwarino nuovo di zecca... Un bell'Home... Sperare non costa nulla... :sperem:
:D
Speriamo in un fw 2.00 e HOME :ave: :sbav:
mt_iceman
06-11-2007, 18:00
non vedo l'ora di provare uncharted :oink:
non vedo l'ora di provare uncharted :oink:
Già, promette bene. Appuntamento a giovedì per la demo e poi venerdì CoD 4 :cool: (per chi lo acquista, s'intende)
Già, promette bene. Appuntamento a giovedì per la demo e poi venerdì CoD 4 :cool: (per chi lo acquista, s'intende)
E per chi lo ruba allo zio..... :Perfido:
Scherzo.... :ciapet:
Cmq deve essere bellissimo cod4 veramente un gran gioco.
Ma anche a voi impiega un'eternità a scaricare una demo?
Avete impostato qualche opzione particolare per rendere i download più veloci?
Dax
bagnino89
06-11-2007, 18:07
Dax
A me in genere va molto veloce (adsl 2 mega + router wi-fi)
Dax
Ultimamente il PSN ha rallentato molto. Probabilmente è aumentato notevolmente il numero di utenti. Il fatto che adesso non funzioni ni fa pensare appunto ad un qualche aggiornamento dei server... :rolleyes:
E per chi lo ruba allo zio..... :Perfido:
...
Scherzo.... :ciapet:
Cmq deve essere bellissimo cod4 veramente un gran gioco.
Al max posso proporre un baratto col futuro Assassin Creed... :mano:
Al max posso proporre un baratto col futuro Assassin Creed... :mano:
Ok affare fatto. :read: :banned: :mano:
JackNapier
06-11-2007, 18:31
vado a vedere:mbe:
c'è scritto che è giù per manutenzione... magari esce il nuovo firmware :D
Dax
io scarico come sul pc...1 mega ogni 2 (logicamente se il pc non si sta mangiando un pò di banda)...virgilio 4 mega :D
secondo me arriva qualcosa tra poco
Speriamo, dai Sony e facci sto regalo
vado a vedere:mbe:
c'è scritto che è giù per manutenzione... magari esce il nuovo firmware :D
Sì, ho visto. Qualcosa bolle in pentola...
Ho provato meglio Timeshift, almeno fino alla fine del demo.
Un bel gioco, avvalorato dal fatto che su P3 siamo ancora messi maluccio.
Non credo che reggerà il confronto con COD4, tuttavia è un titolo divertente, si potrebbe comprare e rivenderlo usato subito dopo in modo da ammortizzare la spesa :D
Per come la vedo io rappresenta la qualità minima che dovrebbe avere un gioco in questa nexgen, però come dicevo prima, vista la carenza del momento, diventa un buon titolo!
A proposito di CoD 4, ho parlato in chat questa sera con un ragazzo americano della Florida che ha già il gioco e mi ha detto testualmente "The best game ever". Forse ha un po' esagerato :sofico: , ma non vedo l'ora di giocarci :cool:
A proposito di CoD 4, ho parlato in chat questa sera con un ragazzo americano della Florida che ha già il gioco e mi ha detto testualmente "The best game ever".
E allora crysis dove lo mettiamo? :d
Ma da noi esce localizzato?
Cmq questa settimana sono in giro nei centri commerciali per lavoro..spero tanto di beccarlo prima di venerdì come a volte capita.
A proposito di CoD 4, ho parlato in chat questa sera con un ragazzo americano della Florida che ha già il gioco e mi ha detto testualmente "The best game ever". Forse ha un po' esagerato :sofico: , ma non vedo l'ora di giocarci :cool:
Anch'io!!!!!!!!!!! :O
JackNapier
07-11-2007, 09:35
niente di nuovo...
ho controllato,nada!
Sì, infatti, nulla di nulla. Vabbè, aspettiamo domani, almeno avremo la demo di Uncharted.
Il mio amico americano, ho organizzato una chat col mio amico e poi ho invitato dei membri di hwu.
Cmq le domande le facevo io, parlavo solo io. :D Mi ha mandato un messaggio a me con the best game ever, dice che è bellissimo...
Nel commento si legge cod4 is aces.
Sì, infatti, nulla di nulla. Vabbè, aspettiamo domani, almeno avremo la demo di Uncharted.
domani grande giornata...FW 2.0...demo di Uncharted...mi sà che domani sera sarò irreperibile :asd:
oramai non ci spero piu' nel 2.0
domani grande giornata...FW 2.0...demo di Uncharted...mi sà che domani sera sarò irreperibile :asd:
Noooooooooo........
Maledizione....... :incazzed: :bsod: :ncomment: domani non ci sono!!!!
Non potrò scaricare il tutto prima disera...... ahhhhhhhhhrrrrrr
E' ufficiale. Esce domani. ;)
uscito ;)
FIRMWARE 2.00 Download (http://deu01.ps3.update.playstation.net/update/ps3/image/eu/2007_1108_f9df10bb57cdeeef8395c39415f54965/PS3UPDAT.PUP)
:sborone: :sborone: :sborone:
Murakami
08-11-2007, 07:10
Porca miseria, qualcuno mi dica come funziona il FW 2.0: sono a lavoro... :cry:
risotto76
08-11-2007, 07:27
FIRMWARE 2.00 Download (http://deu01.ps3.update.playstation.net/update/ps3/image/eu/2007_1108_f9df10bb57cdeeef8395c39415f54965/PS3UPDAT.PUP)
grazie! ;)
una volta scelto il tema è possibile tornare a quello originale... vero?
Mi piace una casino l'onda che si muove e lo sfondo che cambia colore durante la giornata,
gli altri temi mantengono questa caratteristica?
grazie! ;)
una volta scelto il tema è possibile tornare a quello originale... vero?
Mi piace una casino l'onda che si muove e lo sfondo che cambia colore durante la giornata,
gli altri temi mantengono questa caratteristica?
yes!
ma puoi anche tenere i caratteri neon e l'onda :O
per fortuna si possono mischiare le cose :)
yes!
ma puoi anche tenere i caratteri neon e l'onda :O
per fortuna si possono mischiare le cose :)
uscito ;)
Stasera scarico tutto fw 2.00 e uncharted!
Cavolo Red, ma non dormi mai! :read:
scaricato stamane, ma non ho provato nulla che poi son venuto al lavoro!
Andre106
08-11-2007, 08:11
Grazie!
Oggi giornata di download! :)
sob, mi son svegliato alle 4.30 :( pensieri T_T
Fra qualche ora dovrebbe uscire sul PSN usa la demo di Drakes! C'era già l'annuncio proprio sul psn usa...non son mai stato un fan sfegatato di lara croft...ma sto drakes sembra interessante
voi perchè non lo sapete ma red ha un fratello gemello che lavora al posto suo ed in sua assenza posta nel forum :asd:
altri 10 minuti e vado via dal lavoro...non vedo l'ora di arrivare a casa :D
voi perchè non lo sapete ma red ha un fratello gemello che lavora al posto suo ed in sua assenza posta nel forum :asd:
altri 10 minuti e vado via dal lavoro...non vedo l'ora di arrivare a casa :D
magari! avrei bisogno di 2 me :sofico: uno lo lascio sgobbare 24/24 e io mi rilasso e poi ci si dà il cambio...anzi forse meglio in 3 così è più easy :O :O :O
Dovrei usare l'amaca magica di Homer :asd::asd::asd:
http://www.youtube.com/watch?v=4BGZ-87JbaU
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Andre106
08-11-2007, 12:28
sapete a che ora USA esce la demo??
Bello, :D Ma il demo di Uncharted esce sul market EU o US?
mt_iceman
08-11-2007, 12:54
Bello, :D Ma il demo di Uncharted esce sul market EU o US?
direi usa
dobbiamo aspettare le 23.59?
prometeox303
08-11-2007, 13:55
fw installato nella pausa pranzo...:D :D ..l'ho visto x 20 minuti...
nuove funzioni tra cui , finalmente, l'ordinamento dei giochi che speravo...si può impostare in modo che ti mette in alto gli ultimi giochi utilizzati...cosi non devo piu scorrere 20 cose prima di arrivare al mio warhawk...:D
c'è una nuova barra informativa in alto a destra (disattivabile) nella quale si trovano delle informazioni che ti collegano a pagine internet...c'è un po' di casino nella lingua...imposti italiano...ma solo le prime 2 erano in ita...bho
è stat aggiunta una voce nel menu principale...proprio un'icona dell xmb..dove rimane situata l'icona solamente del ps store, in attesa dell'home immagino.
Qualche nuova impostazione per regolare a piacere lo sfondo...ora si può scegliere il colore dello sfondo con l'onda a piacere mi sembra...(non l'ho provato perchè preferisco immagini hd come sfondi...provate gli screenshot di stargateworlds...spettacolari)
altro ora non mi ricorso...ed è meglio che mi metta a lavorare un poco :D :D
HOME ARRIVIAMOO !!!!!!
AleMeikai
Installato questa mattina. A parte il discorso di modding dell'xmb, mi interessava la possibilità di attivare la PS3 via PSP da remoto via internet 8e usare lo streaming audio o video). Il problema è che su PSP occorre l'ultimo firmware (3.72), ma ancora non c'è un cf affidabile su quella versione, per cui, il risultato, è che la riproduzione remota, con firmware precedenti al 3.72 su PSP, non funziona più, nemmeno in rete locale :mad:
Installato questa mattina. A parte il discorso di modding dell'xmb, mi interessava la possibilità di attivare la PS3 via PSP da remoto via internet 8e usare lo streaming audio o video). Il problema è che su PSP occorre l'ultimo firmware (3.72), ma ancora non c'è un cf affidabile su quella versione, per cui, il risultato, è che la riproduzione remota, con firmware precedenti al 3.72 su PSP, non funziona più, nemmeno in rete locale :mad:
Scusa MarcoM, non ho capito, io volevo aggiornare la psp proprio per questa funzionalità remota, qual è il problema? Cos'è che non c'è affidabile?
killerbox
08-11-2007, 14:52
Scusa MarcoM, non ho capito, io volevo aggiornare la psp proprio per questa funzionalità remota, qual è il problema? Cos'è che non c'è affidabile?
parla del fatto che devi avere l'ultima versione di firmware e che non c'è ancora un custom firmware affidabile basato sulla 3.72
quindi o psp modificata o nuove funzioni
prometeox303
08-11-2007, 15:00
ciao marcom...sono AleMeikai :D :D
mt_iceman
08-11-2007, 15:20
regaz.....
ma siam sicuri che esca la demo di unchrted? :stordita:
ciao marcom...sono AleMeikai :D :D
Ciao ;)
Nel senso che poi, senza CF opportuno non puoi usare homebrew che funzionano solo avendo la compatibilità col firmware 1.50. Se gli homebrew non ti interessano, puoi tranquillamente aggiornare alla 3.72 ;)
JackNapier
08-11-2007, 15:33
regaz.....
ma siam sicuri che esca la demo di unchrted? :stordita:
ma non escono sempre dopo le 18:30?:confused:
Nel senso che poi, senza CF opportuno non puoi usare homebrew che funzionano solo avendo la compatibilità col firmware 1.50. Se gli homebrew non ti interessano, puoi tranquillamente aggiornare alla 3.72 ;)
Scusa, io la psp la uso di rado, solo in vacanza, ma non ho la minima idea di cosa sono gli homebrew ( se ne capisco eh! :asd: )
ma non escono sempre dopo le 18:30?:confused:
Certo, sullo store americano aggiornamenti sempre dopo le 18.00. Attendiamo fiduciosi... :sperem:
bagnino89
08-11-2007, 15:37
Certo, sullo store americano aggiornamenti sempre dopo le 18.00. Attendiamo fiduciosi... :sperem:
Ma in genere non aggiornano venerdì sullo store USA?
Ma in genere non aggiornano venerdì sullo store USA?
No, giovedì sera (da noi).
Tra un attimo stacco dal lavoro e poi a casa a scaricare........
bagnino89
08-11-2007, 15:40
No, giovedì sera (da noi).
Ma non sempre dopo le 18 però...
mt_iceman
08-11-2007, 15:50
no no...sul fatto che si debba aspettare le 18:00 e o più tardi ancora lo so. ;)
dico in generale....siamo sicuri che sia ufficiale che esca il demo di uncharted oggi?
JackNapier
08-11-2007, 15:55
no no...sul fatto che si debba aspettare le 18:00 e o più tardi ancora lo so. ;)
dico in generale....siamo sicuri che sia ufficiale che esca il demo di uncharted oggi?
eheh, dopo le "sorprese" della demo di pes penso che di sicuro non ci sia niente sullo store :asd:
Sgt. Bozzer
08-11-2007, 16:01
si sullo store americano c'è scritto che esce proprio oggi..;)
C'è il banner sullo store americano: Uncharted Demo coming november 8
Mazza, è arrivato CoD4 e ho visto solo ora l'sms che mi ha mandato il mio negoziante a mezzogiorno... Mi sono precipitato, ovviamente, ma oggi è giovedì e i negozi sono chiusi... :muro: :muro: :muro: :muro: ... Avevo tutta la serata libera... :cry: :cry: :cry: :cry:
mt_iceman
08-11-2007, 16:19
si sullo store americano c'è scritto che esce proprio oggi..;)
C'è il banner sullo store americano: Uncharted Demo 8th november
Mazza, è arrivato CoD4 e ho visto solo ora l'sms che mi ha mandato il mio negoziante a mezzogiorno... Mi sono precipitato, ovviamente, ma oggi è giovedì e i negozi sono chiusi... :muro: :muro: :muro: :muro: ... Avevo tutta la serata libera... :cry: :cry: :cry: :cry:
ah ok...per fortuna. come non detto. :)
C'è il banner sullo store americano: Uncharted Demo coming november 8
è sempre così...quando uno ha la serata libera c'è l'intoppo...dai consolati...in compenso puoi andare a figa...:oink: :asd: :oink:
è sempre così...quando uno ha la serata libera c'è l'intoppo...dai consolati...in compenso puoi andare a figa...:oink: :asd: :oink:
Sì, magari... :muro: Per oggi mi sono meritato questo bel :tapiro:
Sullo store EU ovviamente non c'è nulla, inoltre è mezz'ora che provo a registrarmi allo store USA ma è già la 4' volta che ad un certo punto della procedura mi da "Impossibile stabilire una connessione con il server" e mi tocca ricominciare da capo!!! :muro: :muro: :muro: :muro:
Ma possibile che tutte le volte che cerco di fare una registrazione mi devono far venire un'esaurimento nervoso??? :mad: :mad:
sono le 19 e 11 e tutto tace :(
Registrazione US effettuata dopo 47 tentativi... :mad:
Un Usa ora sono le 13.28 ma non c'è ancora niente riguardo a Unchated...
Vabbeh intanto mi sdcarico un po di trailer... ma perchè lo store EU è il più spoglio??
Red hai una Ariel Atom? :p
mt_iceman
08-11-2007, 18:42
più che altro non hanno ancora aggiornato lo store euro. :mbe:
bagnino89
08-11-2007, 18:46
più che altro non hanno ancora aggiornato lo store euro. :mbe:
Accontentati, ci hanno dato il firmware 2.0
Per oggi può bastare :O
Ma anche no :asd:
Ventresca
08-11-2007, 19:20
sul sito dello store americano segnalano la demo di uncharted, ma sono andato a vedere proprio ora e ancora non c'è traccia...
Andre106
08-11-2007, 19:26
io ho la play accesa sulla pagina di uncharted e refresho ogni 5 minuti , ma nulla :D
mi sono appena iscritto allo store americano!! :)
fabiuscom
08-11-2007, 20:02
in download!!! :D :D :D
7 min l'ho finito di scaricare :asd:
USCITO UNCHARTED!!!!!!!!
Caspita ma tutto assieme adesso
Ho appena portato a casa COD4 e non sono manco riuscito a tirarlo fuori dallo zaino, che arriva il demo, tra qualche giorno assassin's ... uff..come faccio a giocare tutto?
Ho appena portato a casa COD4 e non sono manco riuscito a tirarlo fuori dallo zaino, che arriva il demo, tra qualche giorno assassin's ... uff..come faccio a giocare tutto?
E, vabbè, vi lamentate sempre che non ci sono giochi, adesso finalmente ne arrivano una valangata... Non siete mai contenti... :D
Sarà un bellissimo fine settimana... :cool:
7 min l'ho finito di scaricare :asd:
Beato te. A me ci vorranno ore... :muro:
Sto scaricando anche io, ovviamente va lentissimo... spero che non ci metta troppissimo a scendere altrimenti stanotte non dormo! :p
Se non ce la fai puoi sempre portarmi tutti i tuoi giochi che te li completo io.:Prrr:
Ragazzi, per chi non se ne fosse accorto, segnalo che col firmware 2.00 è cambiata totalmente l'impostazione grafica della chat. Adesso pare una stanza bianca.
Beato te. A me ci vorranno ore... :muro:
ti consolo con lo screen del down :asd:
http://xs221.xs.to/xs221/07454/reeed.PNG
a domani, ora installo :O
Ventresca
08-11-2007, 20:19
confermo, sullo store americano c'è uncharted e 3 temi per il nuovo firmware, ovviamente è già tutto in download
Sgt. Bozzer
08-11-2007, 20:20
come fai a scaricalo dal PC?:stordita: e poi per metterla sulla PS3.. fai come per la beta di warhawk?
come fai a scaricalo dal PC?:stordita: e poi per metterla sulla PS3.. fai come per la beta di warhawk?
certo che sì ^_^! da sempre faccio così :) sniffi l'url..e la mandi in pasto a flashget :)
Ma tu stai cheattando :rolleyes: ... Lo scarichi dal PC? :confused: :confused: :confused:
certo che sì ^_^! da sempre faccio così :) sniffi l'url..e la mandi in pasto a flashget :)
:eekk: Asp asp...
Spiegami bene passo a passo sono curioso!!!!
Come diavolo fai a scaricarlo dal pc?
E, vabbè, vi lamentate sempre che non ci sono giochi, adesso finalmente ne arrivano una valangata... Non siete mai contenti... :D
Sarà un bellissimo fine settimana... :cool:
Nono calma :D
Ovviamente mi lamentavo in modo ironico :sofico:
qualcosa non mi torna :mbe:
parte...da 1080p imposta i 720p come era previsto... e poi esce una schermata che dice "Please insert disc" :mbe: :wtf: :mbe:
Non è che ci fanno l'amara sopresa che la demo Usa parte solo sulle console Usa? :mbe: :wtf: :mbe:
che cosa strana :boh:
qualcosa non mi torna :mbe:
parte...da 1080p imposta i 720p come era previsto... e poi esce una schermata che dice "Please insert disc" :mbe: :wtf: :mbe:
Non è che ci fanno l'amara sopresa che la demo Usa parte solo sulle console Usa? :mbe: :wtf: :mbe:
che cosa strana :boh:
Cioè, non funziona? :confused:
Un giorno che non hai nulla da fare, mi spiegheresti come si fa?
Poi come lo installi sulla PS3?
Cioè, non funziona? :confused:
già appena finita di riscaricare dal psn normalmente senza barbatrucchi e dice "PLEASE INSERT THE GAME DISC"
http://xs221.xs.to/xs221/07454/Immagine082.jpg
e poi...
dopo che sembra partire
http://xs221.xs.to/xs221/07454/Immagine081.jpg
boh...
[QUOTE=RedSky;19543436
e poi...
dopo che sembra partire
boh...[/QUOTE]
Incredibile... :doh: La prima demo che richiede il gioco completo per essere giocata... :sofico:
le cose sono 2 o hanno cannato a mettere la demo... o è region locked....bisognere avere riscontri dagli usa :(
E' confermato anche da altri che Drake's nn funziona :cry: :cry: :cry:
Risparmiate tempo e banda per ora :cry: :cry: :cry:
come direbbe il buone linus: "viva la faiga" :asd:
per lo meno esce fra pochi giorni e baffa :O
le cose sono 2 o hanno cannato a mettere la demo... o è region locked....bisognere avere riscontri dagli usa :(
E' confermato anche da altri che Drake's nn funziona :cry: :cry: :cry:
Risparmiate tempo e banda per ora :cry: :cry: :cry:
Sì, è confermato. Region locked. Funziona solo sulle console USA.
Non vorrei che questo diventasse il trend delle demo...
Ma perchè gli europei devono sempre essere l'ultima ruota del carro?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.