View Full Version : [Ps3][Thread Ufficiale] Playstation®Store - Liste, Segnalazioni Demo, Trailer, Guide
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
[
16]
17
18
19
torgianf
27-09-2010, 13:47
dopodomani c'e' il nuovo gioco targato ferrari dagli stessi autori di quelle schifezze di ferrari challenge e supercar challenge, speriamo sia la volta buona. 15€
bosstury
27-09-2010, 13:57
meno male:stordita:
e siamo nel 2010. ma...
forse non ce quello che cerci? :mbe:
vincenzomary
27-09-2010, 13:59
forse non ce quello che cerci? :mbe:
ho trovato quello che cercavo, ma non è facile trovarlo.
bosstury
27-09-2010, 14:02
ho trovato quello che cercavo, ma non è facile trovarlo.
:stordita: :stordita:
Come non segnalare il mitico Sonic Adventure rieditato in HD?:D
dopodomani c'e' il nuovo gioco targato ferrari dagli stessi autori di quelle schifezze di ferrari challenge e supercar challenge, speriamo sia la volta buona. 15€
Io so che c'è anche un gioco di Nascar in arrivo sul PSN, ma non ricordo il giorno.
Io so che c'è anche un gioco di Nascar in arrivo sul PSN, ma non ricordo il giorno.
Ma parli della gloriosa serie Nascar che ha girato anche su pc?
Ho letto articoli che vociferavano Daytona USA:eek:
Ma parli della gloriosa serie Nascar che ha girato anche su pc?
Ho letto articoli che vociferavano Daytona USA:eek:
No, mi sa che questo è un altro.
Obi 2 Kenobi
27-09-2010, 16:50
ma resident evil 2 non esce più sul psn europeo? :(
bosstury
27-09-2010, 16:55
ma resident evil 2 non esce più sul psn europeo? :(
aggiungo e il primo capitolo e il 3?
ci farebbero un regalo enorme:)
Ventresca
27-09-2010, 17:13
Come non segnalare il mitico Sonic Adventure rieditato in HD?:D
si, a quanto pare è stato convertito una monnezza..
peccato, speriamo che con le altre conversioni si applichino un filino di più...
Obi 2 Kenobi
27-09-2010, 17:15
bhe il 3 può stare bene sullo scaffale. Magari il primo e il secondo sarebbero più i benvenuti ;)
bosstury
27-09-2010, 17:16
bhe il 3 può stare bene sullo scaffale. Magari il primo e il secondo sarebbero più i benvenuti ;)
guarda a me il 3 capitolo non dispiace affatto....li ho ancora tutti e 3 originali in doppie copie orginali XD
si, a quanto pare è stato convertito una monnezza..
peccato, speriamo che con le altre conversioni si applichino un filino di più...
A quanto ho capito, è essenzialmente lo stesso del 1999. Non è che sia stato convertito male, semplicemente non è stato aggiornato.
Certo, bisogna chiedersi come mai il gioco per DC avesse ottenuto una media di recensioni dell'85%... e se il gioco è essenzialmente lo stesso, come mai adesso non piace più a nessun recensore :D
Obi 2 Kenobi
27-09-2010, 17:32
guarda a me il 3 capitolo non dispiace affatto....li ho ancora tutti e 3 originali in doppie copie orginali XD
bhe a me basta che mi mettano il primo e in particolar modo il secondo che ho amato tanto (ma VERAMENTE tanto). Il 3 è un insulto ai re IMHO
bosstury
27-09-2010, 17:43
bhe a me basta che mi mettano il primo e in particolar modo il secondo che ho amato tanto (ma VERAMENTE tanto). Il 3 è un insulto ai re IMHO
si ma tanto non li mettono....sono sul psn americano....
Obi 2 Kenobi
27-09-2010, 20:49
si diceva la stessa cosa di metal gear solid 1. E' arrivato...dopo 1 anno dall'uscita del psn americano...ma è arrivato. ;)
bosstury
27-09-2010, 21:10
si diceva la stessa cosa di metal gear solid 1. E' arrivato...dopo 1 anno dall'uscita del psn americano...ma è arrivato. ;)
bhe allora!! ma googlando ce quancleh info in merito?
Obi 2 Kenobi
27-09-2010, 21:22
a parte qualche info vecchissima che parlava dell'uscita di re2 sul psn americano, nisba.
simo il 4
28-09-2010, 10:12
non ho resistito, mi sono fatto Crash Bandicoot!
il primo acquisto dallo storeeee:D
1) Peggle non è un gioco per bambini, è probabilmente il miglior gioco scaricabile oggi in circolazione.
2) Sarebbe molto meglio giocarci col mouse, ma vabbè, anche su console non è male.
no no nessun gioco da bambini è veramente divertente e stimola molto la nostra mente :sofico:
guarda tra tutti i vari giochini presenti sul psn store a parer mio è quello che merita di essere acquistato più di tutti
e poi adesso che è in offerta a soli 3 euro e 99 è proprio da non lasciarselo scappare :cool:
si certo ha i trofei io nella primissima partita ho già preso 2 trofei :D
uno è L'acchiappa-Fever (Bronzo) Sazia la tua fame di vittoria con una Extreme Fever.
e l'altro ULTRA pulizia! (Bronzo) Elimina tutti i tondini di un livello. È complicato, ma mi sembri in gamba.
Peggle comprato...davvero divertente, non c'è che dire :)
I trofei però sono un pò difficilotti o sono particolarmente stodito io...ad oggi ho preso solo quello "automatico" di quando completi il primo livello :fagiano:
non ho resistito, mi sono fatto Crash Bandicoot!
il primo acquisto dallo storeeee:D
Anche per me è stato il primo acquisto,effetto nostalgia ai massimi livelli(è sempre un gioco stupendo):)
Un regalo proprio non direi visto che li fanno pagare un pochetto tanto!
Dico una cosa:il PSN Store europeo fa cagare....esempio
Crash Bandicoot 1 e 3---->il 2 l'hanno rapito gli alieni
Syphon Filter 1 e 3---->il 2 è stato ucciso da un'alien
Ma daiii!!!!:confused: :mad: :confused:
Obi 2 Kenobi
28-09-2010, 12:29
metal gear solid 1 costa 200€ nuovo, sul psn 9,90€. Non mi pare costi caro.
metal gear solid 1 costa 200€ nuovo, sul psn 9,90€. Non mi pare costi caro.
Si,è vero,ma averlo originale in confezione(non platinum x altro)il discorso cambia,almeno a livello di collezione.Poi sul sito dove costa 200euro(non ne pronuncio il nome<<<ebay>>>)è esagerato ma c'è da capire che tra % trattenuta dal prezzo e % trattenuta da un metodo di pagamento il poverino se ne ritrova 140-150 di euro(non giustifica il prezzo un pò troppo alto cmq)
bosstury
28-09-2010, 12:36
Un regalo proprio non direi visto che li fanno pagare un pochetto tanto!
Dico una cosa:il PSN Store europeo fa cagare....esempio
Crash Bandicoot 1 e 3---->il 2 l'hanno rapito gli alieni
Syphon Filter 1 e 3---->il 2 è stato ucciso da un'alien
Ma daiii!!!!:confused: :mad: :confused:
che mancano i capitoli di mezzo è un discorso apparte, ma i prezzi dei mitici giochi in confronto a quanto si trovano attualmente sul mercato dei collezionisti sono sempre inferiori, quindi non credo siano prezzi esagerati....:O
Kratos85
03-10-2010, 16:47
Lasciando lavorare folding@home si ricevono bonus per il playstation store?
Mi pareva di aver sentito qualcosa del genere...
(scrivo da neo possessore play3)
Lasciando lavorare folding@home si ricevono bonus per il playstation store?
Mi pareva di aver sentito qualcosa del genere...
(scrivo da neo possessore play3)
non mi risulta proprio.... :confused:
maggiore scia
09-10-2010, 11:25
sembra che dal playstation store si potranno scaricare anche gli anime(forse solo in giappone).:D
link:
http://www.japanator.com/get-it-while-you-can-high-school-of-the-dead-is-on-psn-16830.phtml
va be,tanto la serie HOTD l'ho gia vista tutta e merita alla grande.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/20101009122343_HOTD-Saeko-Busujima.jpg
merita,merita.:D
Ragazzi, prima di trasferire i dati da una PS3 ad un'altra, ho disattivato WipeOut HD acquistato tramite codice tempo fa!
Alla fine del trasferimento dati, il gioco è ancora presente sulle due cosole, ma in entrambe viene chiesto di acquistarlo!
Ho provato dallo store a reinserire il codice, ma mi dice che o è errato o non è più valido! :confused:
Possibile?
Come posso installare il gioco sulla nuova console?
Sulla vecchia lo disinstallo, ma prima di farlo vorrei averlo funzionanate sulla nuova.. Help! Tnx!
Ragazzi, prima di trasferire i dati da una PS3 ad un'altra, ho disattivato WipeOut HD acquistato tramite codice tempo fa!
Alla fine del trasferimento dati, il gioco è ancora presente sulle due cosole, ma in entrambe viene chiesto di acquistarlo!
Ho provato dallo store a reinserire il codice, ma mi dice che o è errato o non è più valido! :confused:
Possibile?
Come posso installare il gioco sulla nuova console?
Sulla vecchia lo disinstallo, ma prima di farlo vorrei averlo funzionanate sulla nuova.. Help! Tnx!
Il gioco è legato all'account. Hai messo il vecchio account sulla nuova console?
Il gioco è legato all'account. Hai messo il vecchio account sulla nuova console?
Avevo 3 account e me li sono ritrovati!
Poi ho messo la pass di un account e sono entrato nel PSN. Tutto ok!
E nella videata dove metetre il codice mi dice che non è più valido! :(
Sono certo di averlo acquistato con quel codice...
Devo forse disinstallarlo totalmente dalla vecchia console?
Oppure da dove devo passare per riattivarlo sulla nuova? Dalla videata del gioco...
Avevo 3 account e me li sono ritrovati!
Poi ho messo la pass di un account e sono entrato nel PSN. Tutto ok!
E nella videata dove metetre il codice mi dice che non è più valido! :(
Sono certo di averlo acquistato con quel codice...
Devo forse disinstallarlo totalmente dalla vecchia console?
Oppure da dove devo passare per riattivarlo sulla nuova? Dalla videata del gioco...
Dove l'hai preso il codice?
Dove l'hai preso il codice?
L'ho acquistato sul mercatino nel forum...dici che l'ha riutilizzato il tizio :confused:
eppure sulla vecchia console andava perfettamente, aggiornamenti compresi del gioco!
Posso aver sbagliato qualcosa prima di averlo disattivato?
Non ricordo di aver "puntato" su WipeOut per disattivarlo, ma solo dall'account, gestione account, disattivazione, gioco, ok!
Era l'unico gioco acquistato sullo store!
posso rifare la procedura per tutti gli account sulla vecchia console? Ma devo essere online?
Edit: ho già rimosso tutti gli account dalla vecchia console! Lì posso solo rimuovere il gico che è in una sorta di demo....
Ma non posso contattare nessuno del PSN...
Invece di reinserire il codice, hai provato ad andare nello storico acquisti e riscaricarlo da lì?
Invece di reinserire il codice, hai provato ad andare nello storico acquisti e riscaricarlo da lì?
Infatti, lanciando il gioco, dopo pochi minuti mi diceva che mancava un file chiave, di andarlo a recuperare dallo store.
Sono andato nell'elenco dei contenuti scaricati e ho rimesso in download 1024Mb di gioco...vedremo...
Tutto risolto! :D
Tra i giochi scaricati avevo anche un unlock da 100Kb...installato è ripartito tutto!
Tnx! ;)
Ducatino
10-10-2010, 16:55
la prima cosa da fare quando si ha a che fare con cambi di console è proprio quella di controllare ed effettuare operazioni tramite la cronologia dei DL :O
la prima cosa da fare quando si ha a che fare con cambi di console è proprio quella di controllare ed effettuare operazioni tramite la cronologia dei DL :O
Ovviamente non lo sapevo!
WipeOut era l'unico gioco acquistato, poi tutti demo!
Tra l'altro non sapevo nemmeno ci fosse una cronologia dei contenuti scaricati! :confused:
Ho una sessantina di demo scaricati in un paio di anni di utilizzo...non sono proprio un giocatore serio ;)
Ma adesso questa lista resta presente anche sulla vecchia? Non dovrebbe, perchè ho rimosso tutti gli account e creato uno nuovo.
Ovviamente non lo sapevo!
WipeOut era l'unico gioco acquistato, poi tutti demo!
Tra l'altro non sapevo nemmeno ci fosse una cronologia dei contenuti scaricati! :confused:
Ho una sessantina di demo scaricati in un paio di anni di utilizzo...non sono proprio un giocatore serio ;)
Ma adesso questa lista resta presente anche sulla vecchia? Non dovrebbe, perchè ho rimosso tutti gli account e creato uno nuovo.
La lista dei contenuti scaricati è legato all'account con cui li hai scaricati e penso che sia memorizzata sui server del PSN che gestiscono gli account utente.
Ducatino
10-10-2010, 23:59
La lista dei contenuti scaricati è legato all'account con cui li hai scaricati e penso che sia memorizzata sui server del PSN che gestiscono gli account utente.
è esatto funziona così, ogni account ha il suo specifico storico dei contenuti scaricati salvati nei server sony indipendetemente dalla ps3
è grazie a questa bellissima funzionalità che esiste quella cosa meravigliosa chiamata (:ave:) condivisione
:fagiano:
Pisuke_2k6
11-10-2010, 09:22
Tutto risolto! :D
Tra i giochi scaricati avevo anche un unlock da 100Kb...installato è ripartito tutto!
Tnx! ;)
CIAO
giusto per avere un trascorso.. sarebbe bello sapere come hai fatto passo passo il passaggio da una console all alltra. utile a tutti...
Pisuke_2k6
11-10-2010, 09:23
qualcuno ha sbloccato in "full" joe danger? che ne pensate?
CIAO
giusto per avere un trascorso.. sarebbe bello sapere come hai fatto passo passo il passaggio da una console all alltra. utile a tutti...
Ok, scrivo di botto senza avere la console davanti, quindi...;)
Dunque, inizialmente ho messo a posto i parametri di rete sulla nuova ps3, stessa rete della prima, naturalmente.
Poi ho collegato con un cavo di rete cat5 (non incrociato) le due console e tramite la funzione apposita per trasferire i dati ho lanciato la voce "da questa ps3 all'altra". Premetto che le avevo entrambe collegate al tv, quindi potevo controllare passo passo ciò che succedeva su entrambe.
Se non ricordo male, mi ha chiesto di aggiornare la seconda console dato che i firmware erano diversi (3,50 la vecchia e 3.42 la nuova). Ho aggiornato e rifatto la procedura.
Subito sono stato avvertito che c'erano dei contenuti acquistati su PSN e che avrei dovuto disattivarli prima! I messaggi a video non erano proprio chiarissimi, ho dovuto rileggerli diverse volte per capire...poi nella vecchia PS3 mi son collegato con l'account usato per acquistare WipeOut HD, e in gestione account sono riuscito ad entrare nella videata di disattivazione, dove dovevo scegliere tra "video" e "gioco". Ho scelto gioco e un messaggio di conferma mi ha fatto capire che era tutto ok! qui però nessun riferimento a WipeOut HD...
Poi ho rifatto la procedura del trasferimento dati, ignorando gli avvisi (erano ancora presenti) della disattivazione e sono arrivato al punto di dover lanciare la stessa opzione trasferimento dati sulla nuova console nel verso "dall'altra PS3 a questa".
E' partito il trasferimento che è durato 45 min...quasi 40 Gb di demo.
Alla fine, mi son ritrovato tutto, compreso gli account, ma senza password!
Ho lanciato WipeOut HD su entrambe le console e partiva in modalità demo! :( Mi proponeva di acquistarlo sullo store.
Poi, staccata la vecchia, nella nuova il gioco partiva, ma poi un messaggio mi diceva di andare nel PSN e riscaricare, dall'elenco dei contenuti acquistati, un file importante per il gioco....
Ignaro di tutto, sono entrato ne PSN e ho trovato il famoso elenco dei contenuti scaricati sulla vecchia PS3! Non sapevo dell'esistenza di questo elenco.
Erroneamente ho messo a ri-scaricare 1024Mb (gioco WipeOut HD), ma alla fine, al momento di installarlo, mi diceva che una vers. più recente era già installata e quindi non mi ha installato nulla! Ricordo di aver aggiornato WipeOut HD nella vecchia, prima di fare il trasferimento dati.
Controllando meglio l'elenco...ho trovato una file da 100 Kb per "sbloccare" il gioco. Scaricato, installato il gioco è ripartito alla grande! :D
Quindi il codice che prima di diceva non essere più attivo non mi è per nulla servito!
Spero di essere stato chiaro e che possa servire a qualcuno ;)
Susanoo78
12-10-2010, 00:28
i gochi che si comprano online tipo uno; aqua panic; ecc. una volta scaricati se li elimino devo poi ricomprali per riaverli?
ho anche comprato 2 pack di red dead redemption se disinstallo il gioco quando lo rimetto devo ricomprare anche le pack se le rivoglio?
grazie
Pisuke_2k6
12-10-2010, 07:54
grazie mille. molto utile per tutti.
Murakami
12-10-2010, 08:40
i gochi che si comprano online tipo uno; aqua panic; ecc. una volta scaricati se li elimino devo poi ricomprali per riaverli?
ho anche comprato 2 pack di red dead redemption se disinstallo il gioco quando lo rimetto devo ricomprare anche le pack se le rivoglio?
grazie
Ma scherzi? Devi solo riscaricarli.
Pisuke_2k6
12-10-2010, 10:39
nessuno?
Pisuke_2k6
12-10-2010, 10:39
doppio post. error
grazie mille. molto utile per tutti.
Prego ;)
Pensavo... visto che ci sono molti che fanno quella stessa domanda... può darsi che un ostacolo alla diffusione dei giochi via download sia dovuto al fatto che molta gente non sembra avere chiaro come funzionano? :stordita:
Magari solo da noi, però è rilevante :O
Susanoo78
12-10-2010, 13:12
Grazie Murakami :) lo sospettavo e speravo ma è la prima volta che compro online.
grazie ancora
Nota: a causa della scadenza della sua licenza Ferrari, sembra che la Sega abbia tolto Outrun Online Arcade dalla lista dei giochi acquistabili su PSN/XBLA.
Comunque il gioco dovrebbe rimanere disponibile per il download a chi lo avesse già acquistato.
Pisuke_2k6
12-10-2010, 14:04
Nota: a causa della scadenza della sua licenza Ferrari, sembra che la Sega abbia tolto Outrun Online Arcade dalla lista dei giochi acquistabili su PSN/XBLA.
Comunque il gioco dovrebbe rimanere disponibile per il download a chi lo avesse già acquistato.
caspita. cosa durava sta licenza.. 25 anni?
caspita. cosa durava sta licenza.. 25 anni?
No, era dal 2002 che ce l'avevano.
Pisuke_2k6
12-10-2010, 14:38
ah ! ma visto che il cabinato risale agli anni 80..... :D
ah ! ma visto che il cabinato risale agli anni 80..... :D
Outrun non aveva la licenza Ferrari, anche se la macchina era stata disegnata per somigliare a una Testarossa.
Outrun 2 invece l'aveva.
Pisuke_2k6
12-10-2010, 15:27
AH! ora e' tutto piu chiaro....
perdegola
17-10-2010, 18:16
qualcuno ha scaricato il tema dell'acquario? è carino?
Ventresca
17-10-2010, 19:43
è dinamico? gratis?
perdegola
17-10-2010, 20:11
è dinamico? gratis?
si è dinamico ma costa € 1,50!
si è dinamico ma costa € 1,50!
è gratuito per i Plus...io l'ho provato, direi che è carino :)
perdegola
18-10-2010, 19:26
è gratuito per i Plus...io l'ho provato, direi che è carino :)
si leggono le scritte del XMB?
si leggono le scritte del XMB?
Sì sì...io lo uso proprio per quello, molti altri sono carini ma riducono troppo la visibilità di icone e scritte...
Pisuke_2k6
19-10-2010, 08:51
qualcuno ha preso joe danger?
qualcuno ha preso joe danger?
no, mi spiace...avevo visto la tua richiesta ma la demo proprio non mi ha preso...:fagiano:
Allora, avete già provato KEN? ;)
Ducatino
19-10-2010, 19:04
Allora, avete già provato KEN? ;)
il Guerriero? su quale store è disponibile jap o eur?
il Guerriero? su quale store è disponibile jap o eur?
Per ora store USA. A me non è piaciuto per nulla, ma non sono certo un cultore di Ken.
Per ora store USA. A me non è piaciuto per nulla, ma non sono certo un cultore di Ken.
Stasera lo provo ;)
bosstury
04-11-2010, 12:02
Ok, scrivo di botto senza avere la console davanti, quindi...;)
Dunque, inizialmente ho messo a posto i parametri di rete sulla nuova ps3, stessa rete della prima, naturalmente.
Poi ho collegato con un cavo di rete cat5 (non incrociato) le due console e tramite la funzione apposita per trasferire i dati ho lanciato la voce "da questa ps3 all'altra". Premetto che le avevo entrambe collegate al tv, quindi potevo controllare passo passo ciò che succedeva su entrambe.
Se non ricordo male, mi ha chiesto di aggiornare la seconda console dato che i firmware erano diversi (3,50 la vecchia e 3.42 la nuova). Ho aggiornato e rifatto la procedura.
Subito sono stato avvertito che c'erano dei contenuti acquistati su PSN e che avrei dovuto disattivarli prima! I messaggi a video non erano proprio chiarissimi, ho dovuto rileggerli diverse volte per capire...poi nella vecchia PS3 mi son collegato con l'account usato per acquistare WipeOut HD, e in gestione account sono riuscito ad entrare nella videata di disattivazione, dove dovevo scegliere tra "video" e "gioco". Ho scelto gioco e un messaggio di conferma mi ha fatto capire che era tutto ok! qui però nessun riferimento a WipeOut HD...
Poi ho rifatto la procedura del trasferimento dati, ignorando gli avvisi (erano ancora presenti) della disattivazione e sono arrivato al punto di dover lanciare la stessa opzione trasferimento dati sulla nuova console nel verso "dall'altra PS3 a questa".
E' partito il trasferimento che è durato 45 min...quasi 40 Gb di demo.
Alla fine, mi son ritrovato tutto, compreso gli account, ma senza password!
Ho lanciato WipeOut HD su entrambe le console e partiva in modalità demo! :( Mi proponeva di acquistarlo sullo store.
Poi, staccata la vecchia, nella nuova il gioco partiva, ma poi un messaggio mi diceva di andare nel PSN e riscaricare, dall'elenco dei contenuti acquistati, un file importante per il gioco....
Ignaro di tutto, sono entrato ne PSN e ho trovato il famoso elenco dei contenuti scaricati sulla vecchia PS3! Non sapevo dell'esistenza di questo elenco.
Erroneamente ho messo a ri-scaricare 1024Mb (gioco WipeOut HD), ma alla fine, al momento di installarlo, mi diceva che una vers. più recente era già installata e quindi non mi ha installato nulla! Ricordo di aver aggiornato WipeOut HD nella vecchia, prima di fare il trasferimento dati.
Controllando meglio l'elenco...ho trovato una file da 100 Kb per "sbloccare" il gioco. Scaricato, installato il gioco è ripartito alla grande! :D
Quindi il codice che prima di diceva non essere più attivo non mi è per nulla servito!
Spero di essere stato chiaro e che possa servire a qualcuno ;)
i salvataggi dei giochi te li ha passati tutti e senza problemi?
i salvataggi dei giochi te li ha passati tutti e senza problemi?
Se devo essere sincero...poichè gioco poco, ricordo che di LBP mi ha salvato tutto, quindi direi di sì ;)
bosstury
04-11-2010, 15:15
Se devo essere sincero...poichè gioco poco, ricordo che di LBP mi ha salvato tutto, quindi direi di sì ;)
:D ok
scusate raga se sono ignorante ...ma ho appena comprato una ps3 ma i demo dei giochi dove li scarico ammesso che si possa scaricare come avviene con i pc....
scusate raga se sono ignorante ...ma ho appena comprato una ps3 ma i demo dei giochi dove li scarico ammesso che si possa scaricare come avviene con i pc....
registrati sul PS Network e vai sul PS Store :read:
scusate se m "intrometto" ho dei dubbi riguardo al playstation store che ho scritto in un topic a parte nn sapendo dv scrivere http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33590993#post33590993 grazie x l'attenzione ed eventuale aiuto
scusate se m "intrometto" ho dei dubbi riguardo al playstation store che ho scritto in un topic a parte nn sapendo dv scrivere http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33590993#post33590993 grazie x l'attenzione ed eventuale aiuto
devi collegarti con la ps3 al PS store e poi trasferire i DL alla psp (credo, non ho mai provato....)
devi collegarti con la ps3 al PS store e poi trasferire i DL alla psp (credo, non ho mai provato....)
nn ce l'ho la ps3 e nemmeno il wi fi per collegarmi cn la psp
nn ce l'ho la ps3 e nemmeno il wi fi per collegarmi cn la psp
mi spiace allora non so aiutarti....io manco ce l'ho la PSP :stordita:
registrati sul PS Network e vai sul PS Store :read:
posso farlo dal pc? sulla play non posso perche mi chiede di aggiornare il firmware ma io sono bloccato al 3.41 x ovvi motivi :)
Obi 2 Kenobi
09-11-2010, 22:27
http://next.videogame.it/grandia/92072/
http://next.videogame.it/grandia/92072/
Oh, ce l'ho già su disco :O
Ma per chi non ce l'ha, dico subito che vale assolutamente la pena. Probabilmente il mio JRPG preferito fra quelli dell'era 32-bit.
posso farlo dal pc? sulla play non posso perche mi chiede di aggiornare il firmware ma io sono bloccato al 3.41 x ovvi motivi :)
no, solo dalla ps3...aggiorna il FW e butta via quegli aggeggi :O
E' uscito KITN sullo store americano... e ti regalano anche YU per adesso :read:
Ventresca
10-11-2010, 10:47
E' uscito KITN sullo store americano... e ti regalano anche YU per adesso :read:
cioè?
cioè?
Cioè questo:
http://www.atlus.com/knightspsp/
Come diceva qualcuno, "non è molto diverso da tutti gli altri SRPG tattici shmups"... :O
no, solo dalla ps3...aggiorna il FW e butta via quegli aggeggi :O
non mi va di avere una console bloccata , sbloccata è pari ad un pc perche ci posso installare di tutto anche l'ftp server dovrei poter scaricare i giochi demo da pc e trasferirli alla console con filezilla se mi sono documentato bene..
non mi va di avere una console bloccata , sbloccata è pari ad un pc perche ci posso installare di tutto anche l'ftp server dovrei poter scaricare i giochi demo da pc e trasferirli alla console con filezilla se mi sono documentato bene..
il fatto di "non andarti" non ti autorizza ad usare la ps in un modo diverso da quello previsto ed autorizzato da Sony...non credi? ;)
Comunque siamo OT
Ventresca
10-11-2010, 17:21
non mi va di avere una console bloccata , sbloccata è pari ad un pc perché posso evitare di pagare i giochi
fixed.
la scusa dell'homebrew lasciamola stare, qui dentro regge poco e niente, se volevi un pc ti compravi un pc, non una ps3 sperando di piratarla per farla andare come un pc...
puo sembrart strano ma a me interesserebbe l' homebrew 267 euri una console che gioca soltanto..è troppo infatti ho chiesto versioni demo dei giochi non quelli completi ....che poi girano pure "quelli" ...non era il mio proposito principale
qlcn m dice cm devo fare per inserire il mio id online?ho scritto una decina d parole ma nn me ne prende una
p.s è x la creazione account
Non lo credevo possibile, invece devo ammettere che KITN per PSP sembra addirittura superiore alla versione DS :eek:
hypocondriac
22-11-2010, 17:46
E' da circa una settimana che non riesco più a connettermi al PSN. Dopo aver inserito username e password mi chiede di accettare nuovamente le condizioni d'uso ma non riesce a carica la pagina e dopo un pò mi da errore di stato. Di sicuro non è un problema di connessione, primo perchè ha sempre funzionato e poi perchè con la 360 vado tranquillamente sul live (sono collegate entrambe allo stesso router).
Qualcuno ha idea di quale possa essere il problema?
E' da circa una settimana che non riesco più a connettermi al PSN. Dopo aver inserito username e password mi chiede di accettare nuovamente le condizioni d'uso ma non riesce a carica la pagina e dopo un pò mi da errore di stato. Di sicuro non è un problema di connessione, primo perchè ha sempre funzionato e poi perchè con la 360 vado tranquillamente sul live (sono collegate entrambe allo stesso router).
Qualcuno ha idea di quale possa essere il problema?
Che errore ti dà? Io non ho avuto nessun problema a ricollegarmi dopo aver accettato il nuovo regolamento.
hypocondriac
22-11-2010, 19:48
Non c'è nessun codice di errore. Mi dice: errore del server (codice di stato http: 0).
Non c'è nessun codice di errore. Mi dice: errore del server (codice di stato http: 0).
Controlla nelle impostazioni della connessione internet che sia tutto ok. Magari in quel momento il PSN era down per qualche motivo (la settimana scorsa è successo più di una volta).
Pisuke_2k6
28-11-2010, 00:03
ciao a tutti. volevo aggiungere fondi sull account usa visto che ci stava joe danger a 7 dollari... siccome avevo cambiato poste pay ho messo quella nuovama non mi fa aggiungere fondi.. perche?
grazie
Fatal Frame
28-11-2010, 14:01
Sullo Store dove trovo i DLC dei giochi ?? Ho girato un pò ma solo con la ricerca me li fa vedere ^^'
Sullo Store dove trovo i DLC dei giochi ?? Ho girato un pò ma solo con la ricerca me li fa vedere ^^'
credo ci sia una sezione "componenti aggiuntivi" :)
Fatal Frame
29-11-2010, 10:13
credo ci sia una sezione "componenti aggiuntivi" :)
Dici ?? Stasera controllo :confused: :confused:
Pisuke_2k6
29-11-2010, 11:29
edit
Filippo75
01-12-2010, 16:28
Se non sbaglio oggi dovrebbe uscire Dead Nation a 12,99€ che mi ispira molto, inoltre è degli stessi autori di Super Stardust. Se qualcuno lo prende mi faccia sapere se merita :)
Se non sbaglio oggi dovrebbe uscire Dead Nation a 12,99€ che mi ispira molto, inoltre è degli stessi autori di Super Stardust. Se qualcuno lo prende mi faccia sapere se merita :)
Giusto.
Anch'io sono molto curioso, ho amato SSdust, e adoro i giochi immediati dove devi sconnettere il cervello e smanettare come un matto... e questo sembra avere le carte in regola per entrambi.
Murakami
02-12-2010, 08:09
Dall'anteprima il gioco sembra interessante e pure ben fatto (del resto, la grafida di SSD era fenomenale), anche se non proprio il mio genere: aspetto l'opinione di qualcuno che lo compra.
ragazzi c'è qualcuno che sullo store ha comprato Crazy Taxi?
Pisuke_2k6
06-12-2010, 14:42
no ma io ho provato la demo. grafica proprio scadente
beh ovvio. è un gioco vecchissimo. di sicuro non sarà peggio che sulla PS2 :D
dove si trova la demo?
Susanoo78
10-12-2010, 17:08
si possono passari i crediti su un altro account?
se ho comprato dei giochi su psn posso cederli a un nuovo mio account ?
grazie :mc:
si possono passari i crediti su un altro account?
se ho comprato dei giochi su psn posso cederli a un nuovo mio account ?
grazie :mc:
credo di si, io col mio account usa posso usare tutti i giochi scaricati con quello eu
Susanoo78
11-12-2010, 15:50
credo di si, io col mio account usa posso usare tutti i giochi scaricati con quello eu
se fai l'account sul sito americano credo che cambi solo il dominio ma comunque sei registrato allo stesso database.
io volgio proprio cambiare account ma il proprietario è lo steso e stessa play.
Fatal Frame
17-12-2010, 18:54
Leggo in giro che un gioco/contenuto scaricato può essere scaricato solo 5 volte massimo, a differenza della Xbox 360 dove tutto può essere scaricato un numero illimitato di volte ... <_<
Come funziona la faccenda ?? Perchè questa limitazione ?? Se compro qualcosa non dovrebbe durare a vita ?? :(
Leggo in giro che un gioco/contenuto scaricato può essere scaricato solo 5 volte massimo, a differenza della Xbox 360 dove tutto può essere scaricato un numero illimitato di volte ... <_<
Come funziona la faccenda ?? Perchè questa limitazione ?? Se compro qualcosa non dovrebbe durare a vita ?? :(
No, puoi scaricarli quante volte vuoi.
E da quando?
Sempre 5 volte è stato il limite.
Murakami
17-12-2010, 20:20
E da quando?
No, è illimitato, se parliamo della stessa console fisica: vi state confondendo con le attivazioni.
Fatal Frame
17-12-2010, 20:21
E da quando?
Sicuri ?? Chi ha ragione ??
No, è illimitato, se parliamo della stessa console fisica: vi state confondendo con le attivazioni.
Quindi può essere scaricato illimitatamente su 5 console differenti?
E da quando?
Sulla stessa console, puoi scaricarli quante volte vuoi. Ma la roba scaricata da uno stesso account può essere usato al massimo su 5 console diverse.
Sulla stessa console, puoi scaricarli quante volte vuoi. Ma la roba scaricata da uno stesso account può essere usato al massimo su 5 console diverse.
Non lo sapevo, ottimo.
Fatal Frame
17-12-2010, 20:33
Sicuro ??
Murakami
17-12-2010, 20:41
Sicuro ??Si
EDIT: ah, non quotavi me... va beh, sono sicuro io per Malek... :O
Sicuro ??
Come hai detto tu stesso, se compri qualcosa, dovrebbe durarti una vita (o almeno finchè il servizio sta in piedi). E' giusto così.
Fatal Frame
17-12-2010, 21:42
Come hai detto tu stesso, se compri qualcosa, dovrebbe durarti una vita (o almeno finchè il servizio sta in piedi). E' giusto così.
Sì infatti, quello che appunto volevo
Fatal Frame
18-12-2010, 14:54
Ho guardato un pò la sezione PsONE del PSN e come contenuti è abbastanza scarso, pensavo di trovare Silent Hill, Parasite Eve2 e i due Dino Crisis che ho già su disco, ma non esistono ( almeno sullo shop italiano, perchè avevo sentito che erano usciti... ), quindi la PsONE e quei quattro giochi non li posso vendere, se volessi farlo ... ^^
Quindi a questo punto vi chiedo... quali giochi Ps1 conviene prendere sullo shop oltre a MGS e FF VIII IX che sicuramente prenderò (30€ spesi bene penso), mi interessano soloi giochi in italiano però :)
Ho appena scoperto che gli avatar funzionano solo sull'account da cui sono stati scaricati... ne ho scaricato uno dal PSN giapponese, ma non compare sul mio account principale. Bah.
scusate ma nn seguo da un pò, sapete se è ancora possibile acquistare sullo store usa?
perchè ho provato a prendere dragon's lair ma nn mi fa aggiungere fondi dalla postepay
Filippo75
21-02-2011, 12:49
scusate ma nn seguo da un pò, sapete se è ancora possibile acquistare sullo store usa? perchè ho provato a prendere dragon's lair ma nn mi fa aggiungere fondi dalla postepay
Non saprei, però Dragon's Lair è uscito anche sullo store europeo :)
e lo so ma acquistando in $ si risparmiano 3/4 euri :stordita:
Pisuke_2k6
21-02-2011, 13:32
ormai gli account usa /jap hanno una sorta di controllo sulla provenienza della carta di credito che impedisce di acquistare al di fuori di questi paesi se la carta non e' rilasciata nel paese stesso.
c'hanno fregato sti fetenti :mc:
perchè non mettono resident evil 1? a me sembrava di aver letto che lo avrebbero pubblicato sul psn :cry:
Io compro tramite carte prepagate, quindi non c'è problema.
E' anche vero che il risparmio è inferiore (pago mediamente 18€ per una scheda da 20$), ma ci sono delle cose che escono solo sul PSN americano, quindi vale ugualmente la pena.
anch'io avevo fatto un pensiero per le play card ma poi ho deciso di prendere dragon's lair lo stesso sul psn euro.
lo sto scaricando, pesa solo 1100mb, credevo fosse una vers hd + corposa, se mi ritrovo con la stessa definizione della vers dvd m'incazzo :sofico:
edit: parte a 1080, è meglio dell'edizione dvd ma nn credo sia come il restauro su bd, come ho letto sarà tale e quale all'originale
scoperto questo thread, mi iscrivo volentieri
Pisuke_2k6
01-03-2011, 19:36
anch'io avevo fatto un pensiero per le play card ma poi ho deciso di prendere dragon's lair lo stesso sul psn euro.
lo sto scaricando, pesa solo 1100mb, credevo fosse una vers hd + corposa, se mi ritrovo con la stessa definizione della vers dvd m'incazzo :sofico:
edit: parte a 1080, è meglio dell'edizione dvd ma nn credo sia come il restauro su bd, come ho letto sarà tale e quale all'originale
ciao. quando esce la versione bd?
E' già uscita da un bel po'.
Comunque suggerisco la versione PSN: pare che sia molto più reattiva. Inoltre costa meno, e visto che parliamo di un gioco di venti minuti... :stordita:
si trovano + facilmente in usa, su amazon.com, ma costano, anche su ebay ne vendono a prezzi convenienti, ma devi beccare un venditore uk, dagli usa è troppo rischioso come tempi e tasse.
in un video si vedeva la differenza, nn tanta, dovuta al restauro.
quando l'ho visto sul psn l'ho preso anche perchè è + comodo averlo sull'hd, è uscito pure space ace ma nn penso di prenderlo subito
E' già uscita da un bel po'.
Comunque suggerisco la versione PSN: pare che sia molto più reattiva. Inoltre costa meno, e visto che parliamo di un gioco di venti minuti... :stordita:
l'hai preso? pure io avevo sentito di qualche problema del bd
si trovano + facilmente in usa, su amazon.com, ma costano, anche su ebay ne vendono a prezzi convenienti, ma devi beccare un venditore uk, dagli usa è troppo rischioso come tempi e tasse.
in un video si vedeva la differenza, nn tanta, dovuta al restauro.
quando l'ho visto sul psn l'ho preso anche perchè è + comodo averlo sull'hd, è uscito pure space ace ma nn penso di prenderlo subito
l'hai preso? pure io avevo sentito di qualche problema del bd
No, ho già compato il DVD anni fa, anche se fa abbastanza schifo (dopo che premi un tasto, ci vuole qualche secondo per ottenere il risultato). Ma almeno l'ho pagato 3€ :O
Divertente come pezzo di storia, ma non è certo una cosa che ricomprerei, soprattutto a 10€.
anch'io ho una vers dvd che occupa quasi tutti i 4gb, per questo mi sono meravigliato quando ho visto che questa vers hd ne occupava solo 1.
cmq pure se lo trovo noioso per me ha un grande valore "affettivo", da ragazzino ci impazzivo, quel cabinato a doppio schermo era qualcosa di magnifico
anch'io ho una vers dvd che occupa quasi tutti i 4gb, per questo mi sono meravigliato quando ho visto che questa vers hd ne occupava solo 1.
cmq pure se lo trovo noioso per me ha un grande valore "affettivo", da ragazzino ci impazzivo, quel cabinato a doppio schermo era qualcosa di magnifico
Eh, sì, su cabinato, all'epoca, faceva la sua porca figura. Che bei ricordi...
Il codec usato per la PS3 (sarà l'AVC?) è molto più efficiente del vetusto MPEG2 usato nei DVD.
Non solo, ma nella versione DVD hanno usato il massimo bitrate disponibile nel formato (9Mbps, nonostante non faccia una gran differenza vista la qualità dei sample), i filmati sono ripetuti due volte (una volta per il gioco, una volta per il walkthrough completo) e ci sono vari extra con una qualità infima ma sempre a bitrate massimo. Certo che così occupano tutto lo spazio.
Ah, e aggiungerei che la versione migliore sembra essere quella per Wii comunque.
Non è in HD, ma il 480p ha una qualità decisamente alta (hanno usato lo stesso transfer) e non è stata croppata per i 16:9. Poi contiene anche Space Ace e Dragon's Lair 2, inoltre è più reattiva della versione Blu-ray e non è altrettanto buggata.
è possibile che sia stato usato il codec che dici, anche se info nn ne ho trovate, leggendo la rece su http://www.blu-ray.com/movies/Dragons-Lair-Blu-ray/434/#Review, sul bd hanno riversato l'originale in mpeg2
è possibile che sia stato usato il codec che dici, anche se info nn ne ho trovate, leggendo la rece su http://www.blu-ray.com/movies/Dragons-Lair-Blu-ray/434/#Review, sul bd hanno riversato l'originale in mpeg2
Alcuni vecchi Blu-ray usavano l'MPEG2, ma senza le restrizioni del DVD (risoluzione non standard-def e bitrate non limitato a 9Mbps), quindi la qualità era comunque molto più alta, anche se in effetti è poco efficiente. Ma per un gioco di dieci minuti come Dragon's Lair, probabilmente era più che accettabile.
cmq mi sono rivisto il trailer del bd, il video mi sembra molto + pulito della vers psn, se avessi soldi da spendere, giusto per collezione, li comprerei tutti e due
Filippo75
02-03-2011, 16:17
Ho preso Dragon's Lair su PSN e la qualità grafica è buona, direi che è l'originale con risoluzione e colori migliorati. Non ho mai visto la versione su bluray quindi non posso fare confronti, ma quella che c'è sullo store va già benone. Peccato per la cavolata dei 16:9 (al limite potevano inserirla come opzione in più). Tutto il resto invece è fedele all'originale: tempi, mosse, assenza di pause, etc.
Mi sa che quando esce Space Ace piglio pure quello :)
Ho preso Dragon's Lair su PSN e la qualità grafica è buona, direi che è l'originale con risoluzione e colori migliorati. Non ho mai visto la versione su bluray quindi non posso fare confronti, ma quella che c'è sullo store va già benone. Peccato per la cavolata dei 16:9 (al limite potevano inserirla come opzione in più). Tutto il resto invece è fedele all'originale: tempi, mosse, assenza di pause, etc.
Mi sa che quando esce Space Ace piglio pure quello :)
per i trailer puoi vedere qua http://www.digitalleisure.com/contents/Blurayvideo_games.htm
cmq tu ricordi se la vers da sala, quando affettavi qualcosa, erano presenti i flash come nell'ed casalinga?
per quel poco che ricordo c'era asolo l'effett osalame che era molto + :cool:
Filippo75
02-03-2011, 17:25
Sinceramente non ricordo, comunque a me la versione PSN sembra identica a quella originale da sala, flash compresi. Prova a vedere su youtube, magari trovi qualche video del vecchio coin-op.
Avendolo già per pc, ho scaricato per curiosità la demo di Black Ops. Una sola parola: I_M_B_A_R_A_Z_Z_A_N_T_E.
Cancellato immediatamente :doh:
Jay Cutler
04-03-2011, 14:29
Avendolo già per pc, ho scaricato per curiosità la demo di Black Ops. Una sola parola: I_M_B_A_R_A_Z_Z_A_N_T_E.
Cancellato immediatamente :doh:
Leopold, posso cadere dalle nuvole e chiederti perchè? Per il confronto macchina (pc-console) o perchè è proprio scarsa la versione ps3 rispetto alle altre piattaforme...? chiedo perchè volevo acquistarlo.....:)
gracias...
Ciao Jay, io posso fare solo il confronto tra pc e ps3, la differenza di qualità grafica è ovviamente troppo marcata. Non so se quella xbox360 sia migliore di quella ps3, ma da quello che si legge in giro sembrerebbe di si. Peccato
Ciao!!! ho appena finito di settare la Ps3 e scaricato la demo di Killzone 3 che dire forse sarà perchè è la mia prima console ma è uno spettacolo ragazzi sò troppo emo!!!!!!!!! non è una console è un MOSTRO!!!!! :sbavvv:
Pisuke_2k6
06-03-2011, 20:29
In single player dura 5ore. Va usato molto online
Ciao!!! ho appena finito di settare la Ps3 e scaricato la demo di Killzone 3 che dire forse sarà perchè è la mia prima console ma è uno spettacolo ragazzi sò troppo emo!!!!!!!!! non è una console è un MOSTRO!!!!! :sbavvv:
non hai visto ancora nulla ;)
Ventresca
06-03-2011, 22:00
http://1.bp.blogspot.com/_p8LbZTpOaLU/SDqHwj96B4I/AAAAAAAAAIE/qKJzgAxHhJo/s400/girls-emo-haircut.jpg
:D :D
Ciao!!!:) premetto che non sono una volpe in quanto a videogiochi ho scaricato Call of Duty: Black Ops Gameplay Demo qko sa spiegarmi come va avanti il gioco quando il pilota arriva sulla scena e dialoga con la squadra a terra cosa bisogna fare superato il primo conflitto:muro: .............Ciao!!!!!!!!!!
torgianf
17-04-2011, 10:32
ho messo su 40€ aal mio profilo per fare scorta di giochini dallo sstore. ho gia preso l' acquario, i 2 soldner e hustle kings, ora sono indeciso tra lara croft guardian of lights, che ho provato la demo ed e' davvero bello e dead nations, del quale tutti parlano bene ma neanche a dirlo non c'e' la demo. consigli ? ipenderei la gow collection a 20€ con ll' offerta primavera
Fatal Frame
17-04-2011, 11:39
Ok fatti acquisti, poi vi dico quali giochi secondo me sono da avere (in firma dovreste vedere anche gli altri, esclusi i MINIS)
Angry Birds (Gioco completo) €1,49
A Space Shooter for 2 Bucks (Gioco completo) €1,19
Sky Force (Gioco completo) €2,99
Pinball Dreams (Gioco completo) €4,99
PINBALL FANTASIES (Gioco completo) €4,99
SHIFT extended – Il gioco (Gioco completo) €3,99
Twin Blades (Gioco completo) €2,99
SCOTT PILGRIM VS. THE WORLD + CONTENUTO AGGIUNTIVO KNIVES CHAU (Bundle) €9,99
Blade Kitten (Aggiornamento al gioco completo) €4,99
Blade Kitten (Versione di prova) Gratuito
PowerUp Forever (Gioco completo) €2,99
Una domanda veloce: perchè alcuni giochi hanno la cornicetta nera (i MINIS penso tutti) mentre gli altri giochi sono a schermo intero ??
Obi 2 Kenobi
17-04-2011, 12:14
ragazzi, scusate se sono ripetitivo, ma è uscito resident evil sul ps store europeo o americano che sia?
Fatal Frame
17-04-2011, 13:08
ragazzi, scusate se sono ripetitivo, ma è uscito resident evil sul ps store europeo o americano che sia?
Sì per quello Europeo da quasi un mese, costo 9,90€
Obi 2 Kenobi
17-04-2011, 13:16
scusate ho sbagliato intendevo Resident Evil 2 :D
Fatal Frame
17-04-2011, 13:20
scusate ho sbagliato intendevo Resident Evil 2 :D
No, mi sembra che non c'è
Obi 2 Kenobi
17-04-2011, 13:36
ah ok. Allora aspetterò con impazienza che esca :)
Filippo75
17-04-2011, 18:44
ho messo su 40€ aal mio profilo per fare scorta di giochini dallo sstore. ho gia preso l' acquario, i 2 soldner e hustle kings, ora sono indeciso tra lara croft guardian of lights, che ho provato la demo ed e' davvero bello e dead nations, del quale tutti parlano bene ma neanche a dirlo non c'e' la demo. consigli ? ipenderei la gow collection a 20€ con ll' offerta primavera
Dead Nation a me è piaciuto parecchio, però sono un fan del genere, cercando di essere obiettivi è un gioco buono ma non strepitoso, credo che Lara gli sia superiore (inoltre al momento costa la metà, penso di prenderlo pure io). In Dead Nation grafica ed atmosfera sono molto curate, però sostanzialmente il gioco si limita a scagliarti addosso delle vagonate di zombi abbastanza stupidi, il bello risiede nella varietà di modi in cui puoi farli fuori: lanciafiamme, mitra, granate, facendo esplodere le automobili, etc. Le armi sono molto diversificate e divertenti da usare, però devi un pò ingegnarti tu, visto che ai livelli più facili si riesce quasi a completare il gioco con l'arma base, che se ben potenziata diventa devastante (ai livelli di difficoltà maggiori invece la musica cambia completamente). Il gioco comunque a me rilassa molto, quando ho un pò di tempo mi metto lì e faccio saltare in aria un pò di zombi nei modi più disparati, peccato per l'assenza di veri e propri boss che avrebbero aggiunto non poco all'esperienza. Consigliatissimo giocarlo in coop con un amico in locale, il divertimento si moltiplica esponenzialmente, mentre online a volte lagga un pò, soprattutto se non trovi italiani.
Soldner X-2 a me ha deluso abbastanza, lo trovo sopravvalutato.
torgianf
17-04-2011, 19:06
Dead Nation a me è piaciuto parecchio, però sono un fan del genere, cercando di essere obiettivi è un gioco buono ma non strepitoso, credo che Lara gli sia superiore (inoltre al momento costa la metà, penso di prenderlo pure io). In Dead Nation grafica ed atmosfera sono molto curate, però sostanzialmente il gioco si limita a scagliarti addosso delle vagonate di zombi abbastanza stupidi, il bello risiede nella varietà di modi in cui puoi farli fuori: lanciafiamme, mitra, granate, facendo esplodere le automobili, etc. Le armi sono molto diversificate e divertenti da usare, però devi un pò ingegnarti tu, visto che ai livelli più facili si riesce quasi a completare il gioco con l'arma base, che se ben potenziata diventa devastante (ai livelli di difficoltà maggiori invece la musica cambia completamente). Il gioco comunque a me rilassa molto, quando ho un pò di tempo mi metto lì e faccio saltare in aria un pò di zombi nei modi più disparati, peccato per l'assenza di veri e propri boss che avrebbero aggiunto non poco all'esperienza. Consigliatissimo giocarlo in coop con un amico in locale, il divertimento si moltiplica esponenzialmente, mentre online a volte lagga un pò, soprattutto se non trovi italiani.
Soldner X-2 a me ha deluso abbastanza, lo trovo sopravvalutato.
ho preso guardian of light a 7€, sono finiti i fondi :D
torgianf
21-04-2011, 09:14
ma il psn e' in manutenzione ? da continuamente errore
p.s.
mi rispondo da solo, si, e' in manutenzione
Susanoo78
22-04-2011, 10:08
qualcuno sa quando tornerà disponibile psn?
torgianf
22-04-2011, 10:09
parlavano di 2 giorni l' altro ieri, quindi dopo pasqua :asd:
Susanoo78
22-04-2011, 11:30
parlavano di 2 giorni l' altro ieri, quindi dopo pasqua :asd:
nooooooooooooooooooooooo kazz :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :mc: :mc: :muro:
lord byron
22-04-2011, 12:43
Ufficialmente sembrerebbe dalle 15.00 di oggi in poi :eek:
Ventresca
22-04-2011, 13:10
Ufficialmente sembrerebbe dalle 15.00 di oggi in poi :eek:
ora italiana?
lord byron
22-04-2011, 14:52
ora italiana?
A quanto pare...no :muro:
Susanoo78
22-04-2011, 15:04
A quanto pare...no :muro:
:D
Susanoo78
22-04-2011, 17:27
ragazzi qui io la vedo male :mc:
credo ci vorrà qualche gg forse x lunedi o martedi :cry:
ragazzi qui io la vedo male :mc:
credo ci vorrà qualche gg forse x lunedi o martedi :cry:
uno stop in 4 anni ci può stare, ne approfitto per giocarmi mafia 2 su PC:p
ma si sa il motivo per il quale non va?
davide155
22-04-2011, 19:45
ma si sa il motivo per il quale non va?
Dicono attacco hacker........ma non sanno nemmeno loro dove mettere le mani secondo me....
Dicono attacco hacker........ma non sanno nemmeno loro dove mettere le mani secondo me....
che bello :muro:
Veramente ridicolo comunque.
Endy.
Qui le ultime notizie: http://blog.us.playstation.com/2011/04/23/latest-update-for-psnqriocity-services/ :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Fatal Frame
30-04-2011, 11:39
Dovrebbe tornare online il 3 maggio
Obi 2 Kenobi
30-04-2011, 12:09
http://gamesurf.tiscali.it/news/37194/psn-presto-di-nuovo-online.html
4 maggio torna online.
Fatal Frame
30-04-2011, 12:13
http://gamesurf.tiscali.it/news/37194/psn-presto-di-nuovo-online.html
4 maggio torna online.
Vabbè dai ... poteva andare peggio
http://www.blogjobs.it/immagini/optimism2.jpg
:fagiano: :sofico: :sofico:
Un bel casino è successo, speriamo che mettino tutto a posto e bene. :(
Obi 2 Kenobi
30-04-2011, 20:20
Vabbè dai ... poteva andare peggio
http://www.blogjobs.it/immagini/optimism2.jpg
:fagiano: :sofico: :sofico:
LOL
domani mattina alle 7 ora italiana, il presidente di Sony parlerà in diretta al mondo per spiegare nei particolari la situazione del PSN.
Speruma sia tutto ok
Fatal Frame
30-04-2011, 21:42
domani mattina alle 7 ora italiana, il presidente di Sony parlerà in diretta al mondo per spiegare nei particolari la situazione del PSN.
Speruma sia tutto ok
Pensare che alle 7 c'è gente che va a nanna :D
Ventresca
30-04-2011, 22:21
secondo me verrà regalato un gioco agli utenti psn. secondo me quel gioco sarà Infamous.
secondo me verrà regalato un gioco agli utenti psn. secondo me quel gioco sarà Infamous.
Per aumentare le vendite del seguito, eh? Sarebbe una furbata di sicuro, ma non sono sicuro che basterebbe a sistemare le cose.
QUI l'articolo (http://www.technologiamo.com/2011/05/conferenza-sony-con-kaz-hirai-ultimi.html) inerente i vari "regali" che ne conseguiranno DOPO LO STOP
Ventresca
01-05-2011, 12:50
QUI l'articolo (http://www.technologiamo.com/2011/05/conferenza-sony-con-kaz-hirai-ultimi.html) inerente i vari "regali" che ne conseguiranno DOPO LO STOP
veramente non dice nulla in dettaglio dei regali, ma esattamente le stesse cose che dicono gli altri siti.
Obi 2 Kenobi
01-05-2011, 13:36
http://gamesurf.tiscali.it/news/37205/report-conferenza-sony-psn-online-questa-settimana.html
torgianf
01-05-2011, 14:10
veramente non dice nulla in dettaglio dei regali, ma esattamente le stesse cose che dicono gli altri siti.
infatti non ci sara' alcun regalo, tranne che per un giochino ( forse, e differenziato per paese ), 1 mese di psn plus ( che non e' un regalo, ma un abile mossa di marketing ), e 1 mese di qriocity ma solo per chi era gia abbonato
Ventresca
01-05-2011, 14:39
cos'è qriocity?
torgianf
01-05-2011, 14:42
cos'è qriocity?
un servizio in abbinamento per ascoltare musica, vedere film ecc..
Tengo solo ad informare che di solito il PSN+ e il Qriocity si rinnovano automaticamente non appena scaduti, se avete una carta di credito collegata all'account (oppure dei soldi rimasti nel portafoglio online).
Naturalmente, considerando che si tratta di un'offerta particolare, può darsi che per stavolta non lo facciano (mi pare che il primo mese di Gold gratuito non si rinnova da solo nemmeno se hai collegato una carta, ma forse mi sbaglio).
In ogni caso, giusto per sicurezza, quando il PSN torna online, andate sull'account management e controllate se c'è il rinnovo automatico inserito. Se sì, e non vi interessa, ricordate di disattivarlo.
Ma spero che non sia così, perchè sarebbe una gran fregatura da parte loro. Quante persone sono al corrente del rinnovo automatico?
Fatal Frame
01-05-2011, 19:51
Il PSN PLUS quanto costa all'anno ?? E' buono come offerta per quelli che comprano spesso MINIS , ARCADE e DLC ?? ^^
Non so quanto sia ufficiale, ma qui c'è una lista coi primi contenuti PSN+ che possiamo aspettarci:
What Will This Month’s Free PlayStation Plus Net You? Full Content Detailed
Now that Sony has begun wrapping up their PlayStation Network issues, in the official statement by Kaz Hirai you can now expect to receive a free month of PlayStation Plus. What does this announcement mean for you? Quite a lot of PlayStation downloadable swag. We detail all the items you can expect to pick up to date, and those titles and add-ons being released in the coming weeks for free over the service.
PlayStation One Titles:
Oddworld: Abe’s Exoddus
Full Download Titles:
Comet Crash
Sonic 2
Little Big Planet Sackboy’s Prehistoric Moves
Streets of Rage 2 (Upcoming)
Full Title Trials:
Split Second Full Game Trial
Assassin’s Creed II Full Game Trial
God of War HD Full Game Trial
God of War HD II Full Game Trial
Mass Effect 2 Full Game Trial
Tomb Raider: Underworld Full Game Trial
Prototype Full Game Trial
Red Faction: Guerilla Full Game Trial
InFAMOUS Full Game Trial
PlayStation Minis:
A Space Shooter for 2 Bucks!
Vector TD
Download Content:
Killzone 3 Steel Rain DLC
Themes:
Yakuza 4 Dynamic Theme
PlayStation Plus Dynamic Theme
Star Wars: The Force Unleashed II Dynamic Theme
Wakeboarding HD Dynamic Theme
Other:
Qore April Epidode 35
NHL GameCenter
(Additional Unannounced Content)
Non molto, ma pare che ci sarà dell'altro.
Il PSN PLUS quanto costa all'anno ?? E' buono come offerta per quelli che comprano spesso MINIS , ARCADE e DLC ?? ^^
Mi pare 50€... di solito i contenuti ci sono, ma la qualità è altalenante, e non mi piace che scompaiono quando cancelli l'iscrizione.
manidiburro
31-05-2011, 18:13
un paio di domande sul programma "welcome back"..
1) tutti i contenuti del plus verranno "cancellati" una volta finito il periodo di prova?
2) i 2 giochi gratis (di cui leggevo sul sito ufficiale playstation) resteranno utilizzabili sempre o solo durante il mese seguente il welcome back?
3) si sa piu o meno quando ci sarà il welcome back?!
ho preso online una card usa da 10$ e pagata 10 euro, è un buon prezzo o in giro c'è di meglio?
Fatal Frame
02-06-2011, 22:38
ho preso online una card usa da 10$ e pagata 10 euro, è un buon prezzo o in giro c'è di meglio?
Non esistono minimo da 20€ le card ??
a me serviva l'usa e partono da 10$
torgianf
03-06-2011, 06:54
non sono un po' tanti ? :stordita:
non lo so di preciso, è la prima volta che ne compro una, so solo che costano + di quanto c'è sopra, questa da 10 costa quasi 14$
cmq segnalo, per i nostalgici, sullo store usa, dragon's lair e space ace a 5$, se penso che preso da raptus pagai DL 10 euro :mc:
Kratos85
04-06-2011, 09:36
Voi cosa pensate di scaricate tra i 2 giochi gratuiti del welcome back?
:confused: :confused: :confused:
torgianf
04-06-2011, 09:42
Voi cosa pensate di scaricate tra i 2 giochi gratuiti del welcome back?
:confused: :confused: :confused:
a parte dead nation e' tutta roba vecchia che una grossa fetta di utenti ha gia acquistato. comunque, ho preso dead nation ed infamous ( che avevo gia in versione boxed ), gli altri li ho gia tutti o non mi interessano ( r&c )
The Black Rose
04-06-2011, 10:48
A me fa scaricare le demo, ma non mi fa scaricare uno di quei 5 giochi a scelta.
Non riesco ad accedere al psnetwork....mi dice che la mia password deve esser cambiata, ma non so come fare. Se clicco anche su password dimenticata mi da un errore...:muro:
Obi 2 Kenobi
04-06-2011, 16:36
A me fa scaricare le demo, ma non mi fa scaricare uno di quei 5 giochi a scelta.
è tutto intasato, ti consiglio di aspettare qualche giorno.
stub
mi spiace, non so come aiutarti.
The Black Rose
04-06-2011, 21:30
è tutto intasato, ti consiglio di aspettare qualche giorno.
Ma nel senso che non mi da proprio la possibilità, mi ha tolto l'icona dove poter premere :D
manidiburro
05-06-2011, 08:31
riposto un paio di miei dubbi..
1) tutti i contenuti del plus verranno "cancellati" una volta finito il periodo di prova?
2) i 2 giochi gratis resteranno utilizzabili sempre o solo durante il mese seguente il welcome back?
Dovrebbe essere così:
1) si
2) si per sempre
Non riesco ad accedere al psnetwork....mi dice che la mia password deve esser cambiata, ma non so come fare. Se clicco anche su password dimenticata mi da un errore...:muro:
Vai sul sito da pc del PSN e prova a loggarti, verra' fuori la procedura per cambiare password.
riposto un paio di miei dubbi..
2) i 2 giochi gratis resteranno utilizzabili sempre o solo durante il mese seguente il welcome back?
1) Solo i giochi gratuiti spariscono. Tutto ciò che hai pagato (sconto oppure no) ti rimane. Inoltre rimangono anche gli avatar e temi gratuiti, nonchè i DLC gratuiti (ma per questo mese non ce ne sono).
2) Sì, quelli rimangono.
manidiburro
05-06-2011, 09:37
qualcuno sa se i temi/avatar free rimangono anche se acquistati da un account americano?!
Tutorial by me per crearsi un account USA
Non riesco più ad accedere al mio account USA su PSN, perchè non
ricordo la password della mail utilizzata all'epoca e non ho modo di
recuperarla. Ho user e pass dell'account, ma mi sono state mandate
istruzioni che non posso leggere all'indirizzo email per aggiornare
l'account. Posso fare al volo un cambio mail o l'account è perso per
sempre?
Tnx!
Kratos85
13-06-2011, 14:24
Nei messaggi è possibile inviare in allegato i salvataggi dei giochi?
manidiburro
18-06-2011, 16:52
altri 2 dubbi da uno che non aveva mai provato il plus..
se NON rinnovo i trofei dei giochi "che perderò" resteranno?
e se rinnovassi in futuro potrò ripartire dai miei save?
Conoscete la lista dei contenuti PS Plus di luglio?
vincenzomary
04-07-2011, 13:26
è sparito dal PSN (store), giusto? oppure sbaglio io.
grazie.
La versione Full?
Mi pare che non ci sia mai stata.
vincenzomary
04-07-2011, 13:54
La versione Full?
Mi pare che non ci sia mai stata.
non so se la Full o altro.
grazie.
quindi no Killzone 2 da acquistare online, solo "scatolato".
Ho appena controllato, sullo Store ci sono: la versione Demo, i DLC ed alcuni video dimostrativi.
vincenzomary
04-07-2011, 14:03
Ho appena controllato, sullo Store ci sono: la versione Demo, i DLC ed alcuni video dimostrativi.
quindi io non capisco, se ci sono i DLC, a cosa servono, ma...
I DLC li puoi usare solo se hai già la versione scatolata.
Sono 6 mappe in totale (2 per ogni DLC) più un paio di armi, da usare unicamente nel multiplayer online.
vincenzomary
04-07-2011, 14:39
non c'è nemmeno, solo dei DLC, giusto?
Quel gioco è uscito direttamente sullo Store (non esiste la versione scatolata) quindi c'è :)
vincenzomary
04-07-2011, 16:41
Quel gioco è uscito direttamente sullo Store (non esiste la versione scatolata) quindi c'è :)
grazie, trovato.
Conoscete la lista dei contenuti PS Plus di luglio?
Mi rispondo da solo :):
Dal 6 luglio 2011 al 3 agosto 2011
Giochi:
Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars
Golden Axe
Dr. Maybee and the Adventures of Scarygirl (minis)
JellyCar 2 (minis)
Me Monstar: Hear Me Roar! (minis)
Legacy of Kain: Soul Reaver (Classico per PS one)
Versione di prova completa dei giochi:
Ghost Recon Advanced Warfighter 2 (G.R.A.W.) di Tom Clancy
Offerte Speciali:
Acquista un abbonamento a PlayStation Plus per 15 mesi al prezzo di 12 o
abbonati a PlayStation Plus per 12 mesi e ricevi SEGA Rally Online Arcade in regalo
Sconti speciali EA*
Shank - 50% di sconto
Dead Space Ignition - 50% di sconto
DeathSpank - 50% di sconto
DeathSpank: Thongs Of Virtue - 50% di sconto
The Fancy Pants Adventures - 50% di sconto
Tetris - 50% di sconto
MicroBot - 50% di sconto
Spare Parts - 50% di sconto
3 on 3 NHL Arcade - 50% di sconto
Madden NFL Arcade - 50% di sconto
Tiger Woods PGA TOUR 12: The Masters Course Bundle: Eagle Pack - 40% di sconto
Temi dinamici e avatar speciali
Tema dinamico 1° Anniversario PlayStation Plus
Tema dinamico Pioggia di simboli
inFamous 2 Avatar Bad Cole
inFamous 2 Avatar Nix
*Nota: gli sconti EA sono validi anche per tutti gli utenti del PlayStation Store, ma con sconti minori per coloro che non sono membri di PlayStation Plus.
A partire da Resistance 3 in uscita a settembre i giochi ps3 conterranno il Psn pass -.-'
A partire da Resistance 3 in uscita a settembre i giochi ps3 conterranno il Psn pass -.-'
sinceramente trovo giusto l'introduzione del PSN PAss, anzi lo trovo necessario.
Questo però non giustifica il prezzo troppo alto dei giochi su console, 59 o 69 euro sono prezzi troppo alti.
Però l'idea di far pagare per un infrastruttura on-line dei giochi che ha dei costi anche dopo l'uscita del gioco la trovo giustissima, magari non a 9.90 euro ma a 5 euro. Spero inoltre che con questa mossa catene come gamestop (per cui ho lavorato con sommo dispiacere) possano fallire nel più breve tempo possibile
Beh, lo immaginavo che il PSN non sarebbe rimasto "gratuito" a lungo. Mi pare che fossero ancora in perdita...
Una cosa non ho capito bene però: il pass si potrà acquistare anche dal PSN per chi ha la copia usata, oppure è proprio solo incluso nelle copie nuove?
Beh, lo immaginavo che il PSN non sarebbe rimasto "gratuito" a lungo. Mi pare che fossero ancora in perdita...
Una cosa non ho capito bene però: il pass si potrà acquistare anche dal PSN per chi ha la copia usata, oppure è proprio solo incluso nelle copie nuove?
E' lo stesso concetto introdotto da EA e già presente su molti titoli...Bad Company 2, Dirt, Fifa, etc etc....è un codice che "sblocca" le funzionalità online del gioco e viene fornito con il gioco. Una volta usato ovviamente non vale più e se ne devo comprare un altro sul PS Store, in genere a 7,99€ :cry:
il concetto non è, il psn ha pagamento (non è xbox live), poichè se compri il gioco nuovo non devi pagare niente di pù cge il prezzo del titolo.
se compri il gioco usato dovrai comprare il pass sullo store online
Murakami
07-07-2011, 15:03
il concetto non è, il psn ha pagamento (non è xbox live), poichè se compri il gioco nuovo non devi pagare niente di pù cge il prezzo del titolo.
se compri il gioco usato dovrai comprare il pass sullo store online
Vendessero anche la copia senza pass a 10 € in meno, non sarebbe male... :rolleyes:
Pisuke_2k6
07-07-2011, 15:23
E' lo stesso concetto introdotto da EA e già presente su molti titoli...Bad Company 2, Dirt, Fifa, etc etc....è un codice che "sblocca" le funzionalità online del gioco e viene fornito con il gioco. Una volta usato ovviamente non vale più e se ne devo comprare un altro sul PS Store, in genere a 7,99€ :cry:
trovo questo concetto del pass una "caz...a" pazzesca.. per esempio in dirt 3 (chi ce l ha puo confermarlo) certe auto utilizzabili da subito richiedono l uso del vip pass. va bene .. e' un meccanismo che sega giustamente la pirateria ma va a castrare di brutto il mercato (legale) dell usato per ingrassare le catene che vendono il pass a parte.
Io per scelta etica non utilizzo il vip pass e quando mi stufo vendo il gioco come l ho comprato.
Qualcuno mi dice se riuscite a vedere Sega Rally Online sul negozio? Non riesco a trovarlo, eppure dovrebbe essere uscito questa settimana.
Tramite il tasto "Cerca" lo trovo ma poi non mi fa accedere:
"Impossibile accedere al contenuto dall'account"...
Funziona invece dallo Store USA.
Santomarco
10-07-2011, 10:28
Buongiorno...
Non so se il 3d è giusto... ma volevo chiedervi se anche a voi si è rinnovato automaticamente il servizio Quirocity che (inizialmente) offrivano gratuitamente per 30 giorni, al prezzo di 9,99 euro...
In poche parole, grazie all'accoppiata RINNOVO Automatico di questo qirocity (che non ho mai utilizzato) e la possibilità di auto-aggiungere i soldi al portafoglio psn ( che non avevo mai visto ) mi sono ritrovato con 10 euro in meno sulla pp e un servizio che non ho mai usato per altri 30 giorni....
:muro: :muro:
PS. mi sapete dire se ci sono altri servizi del psn che si attivano da soli ed hann,o il rinnovo automatico? ( almeno così li disattivo prima che mi scalino i soldi a mia insaputa....) Grazie!
Tramite il tasto "Cerca" lo trovo ma poi non mi fa accedere:
"Impossibile accedere al contenuto dall'account"...
Funziona invece dallo Store USA.
Anch'io non riesco a prenderlo. Cosa sta succedendo? E' un problema solo dell'Italia? Vedo che il gioco ha i voti degli utenti, quindi c'è qualcuno che riesce a prenderlo :O
Che sia riservato (per ora) solo agli utenti che si abbonano in questo periodo a PS PLUS?
Sul sito ufficiale c'è un banner che indica proprio questo:
"Acquista un abbonamento (PLUS) per 15 mesi al prezzo di 12 e ricevi Sega Rally Online Arcade senza costi aggiuntivi"...
Che sia riservato (per ora) solo agli utenti che si abbonano in questo periodo a PS PLUS?
Sul sito ufficiale c'è un banner che indica proprio questo:
"Acquista un abbonamento (PLUS) per 15 mesi al prezzo di 12 e ricevi Sega Rally Online Arcade senza costi aggiuntivi"...
Non credo proprio. Secondo il blog europeo della Sony, doveva essere disponibile per tutti a 8€.
http://blog.eu.playstation.com/2011/07/06/heads-up-game-store-update-6th-july-2011/
SEGA Rally Online Arcade (£6.29/€7.99) Rating: PEGI 3
Availability: All locales
Con l'aggiornamento di oggi, Sega Rally Online è finalmente disponibile anche da noi :O
E' ora di sfruttare quel credito che mi avanza.
Neofreedom
14-07-2011, 19:31
Scusate una domanda.
E' da 1 settimana che ho ripreso la play e ho cercato di collegarmi al sito playstore. ma mi avvisa che, a causa dei casini mondiali ultimi, mi hanno mandato una mail dove devo cliccare sul link per cambiare la password. Leggo la mail vado sul link metto le letterine e i numeri per accedere alla pagina del cambio password ma mi da errore del server.... morale, è una settimana che cerco di cambiare tramite il loro link la dannata password per accedere all'online e non riesco !!!
Anche a voi è capitato o capita ?
Grazie in anticipo
Neofreedom
15-07-2011, 13:28
UP!
Nessun aiuto ?
Goofy Goober
15-07-2011, 16:21
la password me l'ha cambiata istantaneamente la prima volta che ho tentato.
puoi provare ad accedere al Playstation Network direttamente usando il pc dalla sua pagina internet, e vedere se ti fa fare la procedura di cambio password usando il pc, invece che la ps3
Come si fa a scaricare i 2 giochi gratis del welcomeback?
Goofy Goober
15-07-2011, 18:18
mi sa che il periodo del welcome back è scaduto e ora non è più possibile scaricare niente
tanto non ti sei perso nulla ,,, :asd:
Susanoo78
16-07-2011, 13:52
mi consigliate un gioco di qualunque genere basta che sia meritevole, budget € 15:)
no...Dead nation,uno,farm.. li ho già:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.