PDA

View Full Version : [Ps3][Thread Ufficiale] Playstation®Store - Liste, Segnalazioni Demo, Trailer, Guide

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

Aluc1
25-04-2007, 09:55
Puoi usare anche solo il pad per muovere il cursore e quando scrivi ti appare una tastiera su schermo.
Certo se hai una tastiera sei molto più veloce ma ci si può accontentare....
La tastiera e il mouse diventeranno utili quando si potranno usare negli FPS. :)

bagnino89
25-04-2007, 09:56
raga,domani arriva la mia,ma volevo sapere bisogna avere per forza la tastiera e mouse per navigare,ho si puo' simulare anche con il pad?

anche col pad

biogrei
25-04-2007, 10:48
grazie per la risposta!

biogrei
25-04-2007, 10:49
Puoi usare anche solo il pad per muovere il cursore e quando scrivi ti appare una tastiera su schermo.
Certo se hai una tastiera sei molto più veloce ma ci si può accontentare....
La tastiera e il mouse diventeranno utili quando si potranno usare negli FPS. :)
si infatti io ho sempre giocato al pc,e trovo difficilissimo giocare col pad,infatti per il momento giochero' a motorstom,che dovrebbe essere facile da giocare!

RedSky
25-04-2007, 12:33
ragazzi nessuno ha segnalato le demo degli store USA e JAP!?!?

Nello store USA consiglio:

Major League Baseball N2K
NBA 07
Armored Core 4
Full Auto 2 (non ancora provato)

Nello store JAP:
(Il titolo è in JAP ma sembra ci sia un personaggio simile a Hello Kitty :asd: )

Ultra veloci anche gli store USA e JAP :O

bagnino89
25-04-2007, 15:18
ho scaricato dallo store USA la demo di Def Jam.. ma una volta avviata, mi dice file danneggiati.. lo fa anche a voi?

RedSky
25-04-2007, 18:09
@bagnino

dopo provo, non mi ispirava lì per lì ^_^!

ps: provate un pò ad andare nello store JAP...ma quanti bei video ci sono? spettacolo i programmatori di GT che smanettano a 50cm da un 52" serie X con un super volante da panico (e guidano da cani :asd::asd::asd::asd::asd:)

Poi ci son un pò di video tipo Devil May Cry 4 :sbav: e tante belle cosuccie!

AHHHHHHHHH LA SCRIVO PURE QUI.

Sempre nello store JAP, si trova un download che si chiama tipo "Playstation 2 File System" ...... viene installato .....e non sò se prima c'era o no...ma in "GIOCHI" c'è una voce "Utilità dati PS1/PS2" e ti permette di importare i salvataggi da HD esterno e/o da scheda di memoria :eek:

RedSky
25-04-2007, 18:11
c'è anche sull'americano.. cmq le memory card virtuali le puoi creare cmq senza di quello..

ma a che serve allora? mi pare tanto strano che sullo store europeo non ci sia :wtf: che sia qualcosa che migliori la compatibilità dei titoli allora? booooooh!

bagnino89
25-04-2007, 18:15
ma a che serve allora? mi pare tanto strano che sullo store europeo non ci sia :wtf: che sia qualcosa che migliori la compatibilità dei titoli allora? booooooh!

forse inizialmente nn era previsto nelle ps3 usa/jap, quindi hanno aggiunto la funzionalità in seguito via internet.. mentre in quelle europee è già nell'hard disk.. bo :confused:

Aluc1
25-04-2007, 18:19
ho scaricato dallo store USA la demo di Def Jam.. ma una volta avviata, mi dice file danneggiati.. lo fa anche a voi?

@bagnino

Sempre nello store JAP, si trova un download che si chiama tipo "Playstation 2 File System" ...... viene installato .....e non sò se prima c'era o no...ma in "GIOCHI" c'è una voce "Utilità dati PS1/PS2" e ti permette di importare i salvataggi da HD esterno e/o da scheda di memoria :eek:

Playstation 2 File Sistem io lo ho visto anche nello store americano.
Dallo store usa ho scaricato la demo di Def Jam anche a me non va mi fa il tuo stesso errore dati danneggiati.

RedSky
25-04-2007, 18:57
confermo! lo installa , ma poi dà dati corrotti sob :(

BTinside
25-04-2007, 18:59
16 ottobre arriva GTA! ;)ovvero?

Aluc1
25-04-2007, 19:09
Il nuovo GTA per play 3 deve essere un giocone, bella grafica sembra.....
Speriamo che si mantenga ai livelli del suo predecessore san andreas....

torgianf
25-04-2007, 19:12
Sony Computer Entertainment annuncia oggi che a partire da inizio giugno sarà presente nel Playstation Store una versione demo di Folks Souls: Forgotten Legend. Ricordiamo che questo gioco d'azione sviluppato da Game Republic ci metterà nei panni di una ragazza di nome Ellen che dovrà affrontare un'avventura che la condurrà in un mondo popolato da strane creature chiamate 'Folks'.

http://www.everyeye.it/public/immagini/4252007/w_folkssoulsforgottenlegend_f_145852_1_big.jpg

http://www.everyeye.it/public/immagini/4252007/w_folkssoulsforgottenlegend_f_145851_0_big.jpg

FAM
25-04-2007, 19:13
ovvero?
Niente, non tutto il mondo ha ancora scoperto l'acqua cald... emmmhhh... GTA 4 :stordita:

BTinside
25-04-2007, 19:13
è bellissimo stilisticamente. soprattutto i fiori.

bagnino89
25-04-2007, 19:28
confermo! lo installa , ma poi dà dati corrotti sob :(

Dallo store usa ho scaricato la demo di Def Jam anche a me non va mi fa il tuo stesso errore dati danneggiati.

nulla di grave nella mia ps3 allora ;)

Folks Souls: Forgotten Legend. Ma che gioco è? mai sentito..

Shinnok Drako
25-04-2007, 19:41
Anche a me fa la stessa cosa Def Jam. Mentre per l'altro gioco... è la prima volta che lo sento nominare :confused:

bagnino89
25-04-2007, 19:46
OT
visto che si parla di giochi, sapete x caso quando esce oblivion da noi? io so il 27 aprile.. confermate?

Aluc1
26-04-2007, 13:29
Ho sentito dire da mio zio che oblivion esce il 27....

bagnino89
26-04-2007, 14:36
Ho sentito dire da mio zio che oblivion esce il 27....

benissimo, domani è mio ;) grazie

biogrei
26-04-2007, 15:12
c'e' lo,c'e' lo
adesso mi resistro,se ci riesco!

Aluc1
26-04-2007, 15:54
Elenco uscite:

-Assassin's Creed (2007)
-Bournout 5 (settembre)
-Devil May Cry 4 (autunno)
-Heavenly Sword (estate)
-Jonh Woo's Stranglehold (estate)
-Juiced 2: Hot Import Nights (autunno)
-Metal Gear Solid 4 (2008)
-Ninja Gaiden Sigma (2007)
-Spider-man 3 (4 maggio)
-The Darkness (29 giugno)
-Turok (settembre)
-Warhawk (settembre USA)
-Little Big Planet (fine 2007)
Mercenaries 2: World in Flames (fine 2007)

Notizie:

LocoRoco PS3: Tsutomu Kouno, autore di LocoRoco, ha lasciato intendere che una versione PS3 è in sviluppo, e che supporterà i seonsori di movimento del Sixaxis.
God of War III: Nel corso dell'evento di lancio di GOW II è trapelato che il team è al lavoro su un terzo capitolo PS3 che supporterà i 1080p, i sensori di movimento e... le funzioni di vibrazioni del pad. Il "rumble" tornera?

Se so qualcosa scrivo dopo, vado a studiare storia. :muro:

kintaro78
26-04-2007, 16:03
Qualcuno si è registrato sul PSN giapponese ? Quando mi chiede l'indirizzo ho provato a mettere quello di un albergo, ma mi dice di metterne un esatto.

Probabimente non metto i vari zipcode e città al posto giusto.

Qualcuno mi può aiutare, dicendomi dove mettere numeri etc. al posto giusto ?

Grazie mille

RedSky
26-04-2007, 16:14
Qualcuno si è registrato sul PSN giapponese ? Quando mi chiede l'indirizzo ho provato a mettere quello di un albergo, ma mi dice di metterne un esatto.

Probabimente non metto i vari zipcode e città al posto giusto.

Qualcuno mi può aiutare, dicendomi dove mettere numeri etc. al posto giusto ?

Grazie mille

io mi son registrato, prova con questa guida (http://blogs.ign.com/xheavenxsentx/2006/12/09/39684/) è anche in prima pagina, nella parte dell'indirizzo non me lo accettava perchè c'è un menù a tendina......e lasciavo sempre la prima opzione...invece devi espanderla e selezionarla una a caso :O

kintaro78
26-04-2007, 16:20
Grazie, ma quella guida la sto utilizzando ma quando mi chiede di mettere un indirizzo e dico "continua" mi dice che è sbagliato.

Quindi mi chiedevo se potessi darmi l'indirizzo che hai utilizzato e dove metterlo con esattezza, dato che l'unica cosa che ho capito è dove va messo l'indirizzo ma non la città e il codice postale.

Grazie

zatoichi77
26-04-2007, 16:27
Grazie, ma quella guida la sto utilizzando ma quando mi chiede di mettere un indirizzo e dico "continua" mi dice che è sbagliato.

Quindi mi chiedevo se potessi darmi l'indirizzo che hai utilizzato e dove metterlo con esattezza, dato che l'unica cosa che ho capito è dove va messo l'indirizzo ma non la città e il codice postale.

Grazie

Perche' non provi con lo store honk kong? E' pure in inglese. E' molto simile a quello jap,ci trovi parecchi trailer e la demo di everybody's golf.

kintaro78
26-04-2007, 16:33
Non so quanto sia compatibile la demo di GTHD. Avendo comprato la console giappa, la demo del PSN europeo non va per cui vorrei registrarmi su quello giapponese. Di solito per le versioni asiatiche non dovrebbero esserci problemi, ma andare direttamente sul sicuro sarebbe meglio. Quindi successivamente, opteri sul PSN di Hong Kong.

Grazie comunque per il consiglio.

BTinside
26-04-2007, 16:37
Super Stardust HD e Snakeball sono i due titoli disponibili rispettivamente a Giugno e Luglio per il servizio PlayStation Network. Il primo sarà una sorta di "Asteroids" a 1080p e prevederà tre modalità di gioco e classifiche online.
Snakeball, invece, è una sorta di remake 3D del classico "Snake", il cui intento principale è quello di accumulare più punti possibili e crescere di dimensioni raccogliendo le varie palline colorate presenti su schermo con qualche variante: il gioco infatti consiste in una pista da ballo, sulla quale i giocatori si muoveranno su veicoli fluttuanti a forma di serpente, cercando di raccogliere palline colorate per ottenere il punteggio maggiore, mentre gli avversari cercheranno di stordirli con colpi di coda o spari.. Interessante è la possibilità, offerta da Sony mediante Playstation Eye, di "incollare" la propria faccia al posto di quella dei personaggi predefiniti.
spaziogames

Aluc1
26-04-2007, 17:40
Ho visto in un sito che avevano attaccato al sixaxis tramite porta usb una mini-tastierina, la vendono?

RedSky
26-04-2007, 18:14
la demo di Ninja Gaiden é ONLINE SULLO STORE JAP! Appena provata...che bella!

Shinnok Drako
26-04-2007, 18:16
la demo di Ninja Gaiden é ONLINE SULLO STORE JAP! Appena provata...che bella!

Eh? :confused:

Dove scusa, sto girando i vari store, ma non vedo nulla riguardante Ninja Gaiden :eek: Riguardo...

EDIT: niente da fare, non lo trovo sullo store Jap... in compenso ho sbirciato i classici PS1 per PS3, e ce ne sono un paio che vorrei tanto rigiocare :D Ora attendo, per Ninja... >_<

RedSky
26-04-2007, 18:23
spe che accendo la console e ti faccio una foto :O

E' IN PRIMA PAGINA nello store JAP! Prima ICONA c'è scritto GAIDEN...mettilo in down e ti installi la demo :O 983mb mi pare

Shinnok Drako
26-04-2007, 18:26
Boh... a meno che in Japan hanno vari stores :O In prima pagina, prima icona, io ho flOw :eek:

Va beh, nessun prob, vorrà dire che aspetto, non mi cambia nulla :D

RedSky
26-04-2007, 18:38
guarda prima avevo fatto la foto mentre scaricava per un'altro mio amico ecco qui:

http://img85.imageshack.us/img85/3048/img4878rd6.jpg

e poi durante l'installazione (si vede una macchia rossa perchè ho dovuto coprire il flash con la mano se no veniva fuori un bagliore incredibile T_T).. :asd:

http://img73.imageshack.us/img73/7817/img4879ob6.jpg

e questo lo screen solo per te ehehhehe

http://img261.imageshack.us/img261/9027/img4880vy1.jpg

Shinnok Drako
26-04-2007, 18:41
Sì sì, ti credo, anche perchè ho visto che lo stavi usando, ma non capisco come mai nel mio store non c'è =((( c'è sto stramaledetto flOw e non è aggiornato dall'11/04.... :cry:

Qualcuno sa che posso fare? Succede solo a me?

Aluc1
26-04-2007, 18:53
Ma sullo store giapponese i giochi che si scaricano sono in inglese o giapponese?

BTinside
26-04-2007, 19:01
a me lo store jap non funziona:muro:

Shinnok Drako
26-04-2007, 19:46
a me lo store jap non funziona:muro:

Prova seguendo queste istruzioni e mettendo i dati del tizio:

http://www.freewebs.com/buggie66/index.html

Io ho rifatto l'utente e ora funziona tutto perfettamente, sto scaricando ninja gaiden :D

Sgt. Bozzer
26-04-2007, 20:07
sullo store di hong kong non c'è.. pensavo fosse uguale a quello jap e invece no.. va beh aspetto hk.. non ho volgia di farmi un altro account..

Aluc1
26-04-2007, 21:19
scrivo da ps3 con pad. Ho provato gaiden,lo voglio bellissimo uccidere i nemici col nunciako,spade,lance,ha anche una bella grafica.

bagnino89
26-04-2007, 21:21
a me nn piacciono sti generi... :(

BTinside
26-04-2007, 21:23

Io ho rifatto l'utente e ora funziona tutto perfettamente, sto scaricando ninja gaiden :D

grazie mille, adesso provo.

Se la guida è effetivamente efficiente la metto al primo post.

Aluc1
26-04-2007, 21:28
grazie mille, adesso provo.

Se la guida è effetivamente efficiente la metto al primo post.

Io mi sono iscritto senza guida,sapevo a memoria le pagine e che cosa dovevo inserire in ogni casella. :Prrr:

BTinside
26-04-2007, 21:47
non funziona, è sempre la solita cosa, mi dice "tempo esaurito per la connessione", stressa cosa fa con lo store cinese, tutto ciò che è orientale non mi permette di accedervi.

Dipende forse dal fatto di inserire o meno un indirizzo e-mail valido?

Shinnok Drako
26-04-2007, 21:47
Fantastico Ninja Gaiden.... :eek: finalmente un giocone, peccato che è demo :cry: non vedo l'ora che esca, lo voglio assolutamente >_< (per la cronaca, comprai la prima Xbox proprio per Ninja Gaiden :D )

Yahoo!!!! Vai TECMO!

P.S. così si fanno i porting :D scherzo... magari fossero tutti così...

BTinside
26-04-2007, 21:49
era il firewall:eek: :eek: :eek:

ma porca zozza!!! con gli store europeo e usa il firewall non da problemi, con quelli cinese e giapponese si..:eek:
era il kernel che veniva bloccato...

ho creato tre accoutn jap inutilmente :asd:

BTinside
26-04-2007, 21:52
o porca paeltta, c'è Bio Hazard Director's Cut, cos'è un demo? un gioco per psp? un gioco in hd?

vabè che tanto la postepay non funziona senza un account corrispondente ai dati della carta di credito

Aluc1
26-04-2007, 22:06
Bio Hazard è il primo resident evil per psone adesso lo vendono per psp.

BTinside
26-04-2007, 22:10
si lo sapevo, mi chiedevo se fosse un gioco per psp o meno.

scaricatevi il trailer di ratchet & clank Tod, sul tv hd è tutt'altra cosa rispetto a quello scaricato dal web.

Aluc1
26-04-2007, 22:12
Sapete quando esce ninja gaiden?

Shinnok Drako
26-04-2007, 22:16
o porca paeltta, c'è Bio Hazard Director's Cut, cos'è un demo? un gioco per psp? un gioco in hd?

vabè che tanto la postepay non funziona senza un account corrispondente ai dati della carta di credito

E' il gioco PS1 scaricabile per PS3 (e giocabile su PS3), uno di quelli che vorrei avere sulla mia >_< insieme ad uno strategico/fantasy che mi attira abbastanza, ma non ricordo il nome.... spero mettano i vari Crash, soprattutto il Warped :O (e ovviamente i vari FF, FF Tactics compreso)

Sgt. Bozzer
26-04-2007, 22:19

o porca paletta veramente:eek: ... resident evil 1 lo rigiocherei volentierissimo... spero arrivi presto sullo store europeo.. ma sicuramente arriverà prima su quello americano.. e li riesco a prenderlo..:D

BTinside
26-04-2007, 22:47
sarebbe fighissimo RE1 Director's Cut in Hd 720p e audio 5.1:O

Sgt. Bozzer
26-04-2007, 22:50
sarebbe fighissimo RE1 Director's Cut in Hd 720p e audio 5.1:O

già.. speriamo in qualche aggiornamento del firmware..

cmq una nota positiva sugli aggiornamenti.. in 6 mesi siamo già al 1.70...
quasi un firmware nuovo al mese.. buono..

en®
26-04-2007, 23:09
ho appena messo a scaricare ninja gaiden...

e anche quello del golf da 231mb.. è la demo del gioco???

en®
26-04-2007, 23:10
altra cosa..

come mai la demo USA di DEF JAM ICON non funziona?

è un problema solo mio?

Shinnok Drako
26-04-2007, 23:13
altra cosa..

è un problema solo mio?

No, a nessuno va quella demo pare :( e per il golf, sì è la demo, non è male quel giochino ;)

Sgt. Bozzer
26-04-2007, 23:16
altra cosa..

è un problema solo mio?

non va neanche a me.. :boh:

en®
26-04-2007, 23:16
No, a nessuno va quella demo pare :(

speriamo che la sistemino prima o poi, mi incuriosisce molto come gioco

e per il golf, sì è la demo, non è male quel giochino ;)

questa è una bella notizia :)

ormai ho tutte le demo di tutti gli store... elenco intasato lol

Sgt. Bozzer
26-04-2007, 23:17
speriamo che la sistemino prima o poi, mi incuriosisce molto come gioco

è abbastanza una cagata.. provato la demo sulla 360..

BTinside
26-04-2007, 23:24
bello ninja gaiden:D :D

Shinnok Drako
26-04-2007, 23:28
Raga, anche se sarà dura ottenere un invito.... registratevi qui:

http://www.scedev.net/home/register/

NON è per partecipare alla beta di Home, MA può servire per essere scelti (è soprattutto per gente che vuole unirsi allo sviluppo di Home, aggiungendo feature all'applicazione.... programmatori o qualcosa del genere insomma). Beh, io mi iscrivo e spero :D

P.S. sono già in difficoltà... non so se inventare tutto o lasciar perdere -_- solo che se dico che sono un'azienda di software e vorrei sviluppare delle cose per Home ho paura che mi contattino... e non so che dir loro... "i'm a Home fan, pls take me! I'll be your perfect Beta Tester!! You see? I've even lied to partecipate!!" bah >_<

en®
26-04-2007, 23:37
P.S. sono già in difficoltà... non so se inventare tutto o lasciar perdere -_- solo che se dico che sono un'azienda di software e vorrei sviluppare delle cose per Home ho paura che mi contattino... e non so che dir loro... "i'm a Home fan, pls take me! I'll be your perfect Beta Tester!! You see? I've even lied to partecipate!!" bah >_<

mi sono anchio bloccato qua... esageriamo?

FAM
26-04-2007, 23:39
Raga, anche se sarà dura ottenere un invito.... registratevi qui:

http://www.scedev.net/home/register/
Non centra nulla con la beta di Home, quella è roba per sviluppatori interessati alla piattaforma Home.

Gli inviti alla beta vengono recapitati direttamente sulla console, e solo ai residenti in USA/Canada.

Shinnok Drako
26-04-2007, 23:41
Ho creato un indirizzo email apposito e ho dato quello, poi ho sparato una marea di vaccate all'insegna del buon umore e dell'allegria. Ehm... cosa che dubito funzioni :D soprattutto quando vedranno i miei dati:

name: Ilor
surname: Urgub

E mentre scrivevo ridevo come un co@@@one >_< se non funziona bastono il mio collega che m'ha mandato la mail dicendomi di provare ;P

P.S. (ultimamente sto facendo troppi P.S....) sicuramente non funzionerà, speranza 0 :sofico:

@FAM
sì sì lo so, leggevo, ma sto collega insisteva. Quindi ho voluto condividere ;) E' chiaro che non serve a nulla, ma diciamo che, come un idiota, mi sono divertito... dimostrazione di quanto faccia male giocare troppo e/o stare sveglio sino a tarda notte di fronte ad un computer, mailando un collega più scoppiato di me...

en®
26-04-2007, 23:44
io invece stò per proporre di sviluppare l'immagine dell'home,
penso che alla sce abbiano proprio bisogno di un tipo con photoshop :asd:

Shinnok Drako
26-04-2007, 23:54
Tornando in tema PS Store. Date un'occhiata allo store americano. Tanta fatica per scaricare NG in Japan ed eccolo lì, anche in America.

Store americano:

Virtua Tennis 3 (demo)
Ninja Gaiden Sigma (demo)
Ninja Gaiden Sigma (video)
Gauntlet II (video)
Stranglehold (video)
The Wheelman (video)
The Godfather (video)

Per le novità dello store Europeo mi sa che bisogna aspettare ancora un po' di ore, anche se dubito avremo anche noi un NG Sigma... in italiano magari...

RedSky
27-04-2007, 06:38

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

se ti contattano parla come quello del film "Borat" :asd: ti pigliano solo sentendo l'accento :asd:

kintaro78
27-04-2007, 09:07

Sei Mitttico. Con questa guida ci sono riuscito. Grazie mille!!!

LELEK68
27-04-2007, 09:35
Tornando in tema PS Store. Date un'occhiata allo store americano. Tanta fatica per scaricare NG in Japan ed eccolo lì, anche in America.

Store americano:

Virtua Tennis 3 (demo)
Ninja Gaiden Sigma (demo)
Ninja Gaiden Sigma (video)
Gauntlet II (video)
Stranglehold (video)
The Wheelman (video)
The Godfather (video)

Per le novità dello store Europeo mi sa che bisogna aspettare ancora un po' di ore, anche se dubito avremo anche noi un NG Sigma... in italiano magari...

Quanto tempo dopo viene aggiornato il PS store EU mediamente? :)

Shinnok Drako
27-04-2007, 09:51
Da quello che ho notato è aggiornato ogni venerdì. Beh, aggiornato si fa per dire, ma dovrebbe essere ogni venerdì credo.

zatoichi77
27-04-2007, 10:11
Quanto tempo dopo viene aggiornato il PS store EU mediamente? :)

E' stata aggiunta ieri notte tutta sta' roba?
Alle 21.00 ca. non c'era ancora nulla.
Meno male che c'e' la demo di vt3,e' da quando ho preso motorstom che mi chiedo se valga la pena di prenderlo.

en®
27-04-2007, 10:32
molto ma molto bello ninja gaiden sigma, sono davvero impressionato...
se non esce qualche altro bel titolo nello stesso periodo probabilmente sarà mio

R@nda
27-04-2007, 10:55
Bello....lo devo ancora scaricare, azzo 900mb.

http://i126.photobucket.com/albums/p120/DJmizuhara/DSC00025.jpg

http://i126.photobucket.com/albums/p120/DJmizuhara/DSC00034.jpg

http://i126.photobucket.com/albums/p120/DJmizuhara/DSC00037.jpg

MarcoM
27-04-2007, 11:10
NGS è spettacolo puro! Bellissimo. Ma quando esce?

Duncan
27-04-2007, 11:20
Cribbio :eek:

LELEK68
27-04-2007, 12:08
Quanto tempo avete impiegato a scaricare la demo? Io ho la Ps3 connessa in wireless con alice 2mb. ( come percentuale di segnale per la connessione la Ps3 mi rileva 90/95%) :read:

RedSky
27-04-2007, 12:11
Quanto tempo avete impiegato a scaricare la demo? Io ho la Ps3 connessa in wireless con alice 2mb. ( come percentuale di segnale per la connessione la Ps3 mi rileva 90/95%) :read:

circa 13minuti :asd:

kenjcj2000
27-04-2007, 12:14
senza leggere pagine dietro (:) ) è disponibile su quello europeo?

Shinnok Drako
27-04-2007, 12:14
NG Sigma sembra spettacolare in foto e filmati, ma mentre si gioca è tutta un'altra cosa.... mooooolto meglio, soprattutto le magie :eek: (tra l'altro potenziabili "sbattendo" il sixaxis :cool: ). Anche il sangue è fatto bene, a mio parere, mille volte meglio dell'originale! Poi un ninja + 2 spade = spettacolo :O

@Ken
no, non c'è per ora, sto controllando ma non vedo nulla di nuovo... comunque dicevano che anche lo store europeo avrà la sua dmo "nel fine settimana". Fatto sta che non hanno specificato quale fine settimana ;P

LELEK68
27-04-2007, 12:16
E' stata aggiunta ieri notte tutta sta' roba?
Alle 21.00 ca. non c'era ancora nulla.
Meno male che c'e' la demo di vt3,e' da quando ho preso motorstom che mi chiedo se valga la pena di prenderlo.

Ma stai parlando del nostro PS Store europeo? ( sono al lavoro)

Sgt. Bozzer
27-04-2007, 12:21
proprio bello NG Sigma!!!:D

devi prendere un pò la mano con la telecamera..

graficamente è molto.. ma molto.. ma molto buono...:sofico:

zatoichi77
27-04-2007, 12:37
Ma stai parlando del nostro PS Store europeo? ( sono al lavoro)

No,no. Dicevo solo che ieri sera alle 21.00 bazzicavo per gli store (in questo caso Usa) e tutte quelle demo non le ho notate.
Certo che se c'erano e non le ho viste sono messo male..:doh:

Comunque stasera appena finisco di lavorare prova a scaricarmi la demo,soprattutto virtua tennis 3 che e' un po' ormai che ho un rospo in gola che non so' se comprarmelo o no.

edit: avevo scritto male il nome del game

RedSky
27-04-2007, 12:37
(tra l'altro potenziabili "sbattendo" il sixaxis :cool: ).

sul serio????!??! non mi sono mica sognato di sbattere il pad :muro:

LELEK68
27-04-2007, 12:54
No,no. Dicevo solo che ieri sera alle 21.00 bazzicavo per gli store (in questo caso Usa) e tutte quelle demo non le ho notate.
Certo che se c'erano e non le ho viste sono messo male..:doh:

Comunque stasera appena finisco di lavorare prova a scaricarmi la demo,soprattutto virtua tennis 3 che e' un po' ormai che ho un rospo in gola che non so' se comprarmelo o no.

edit: avevo scritto male il nome del game

Io VT3 ce l'ho, a me piace, peccato non abbia l'online! ;)

Duncan
27-04-2007, 13:00
Io VT3 ce l'ho, a me piace, peccato non abbia l'online! ;)

Confermo

LELEK68
27-04-2007, 13:01
Un po' di Ninja Gaiden Sigma
Li metto qui ( cavolo non male )

http://www.youtube.com/watch?v=q-kfmP0Tui0&mode=related&search=
http://www.youtube.com/watch?v=FL0oJeZU8MM&mode=related&search=
http://www.youtube.com/watch?v=hjhKTHnZJS8&mode=related&search=
http://www.youtube.com/watch?v=aMg0CKz23vE&mode=related&search=

Questa sera scarico la demo! :read:

Aluc1
27-04-2007, 13:29
Mi diverto con il niunciako, e la lancia fortissima, non sapevo che le magie si potenziassero col sixaxis.

MarcoM
27-04-2007, 16:53
La lancia è veramente fortissima, ma pure io non ho capito come usare il sixaxis. Lo scuoto, ma non succede nulla...

Aluc1
27-04-2007, 16:59
Anche io non ho capito scuoto ma boh....... :rolleyes:

torgianf
27-04-2007, 17:02
proprio bello NG Sigma!!!:D

devi prendere un pò la mano con la telecamera..

graficamente è molto.. ma molto.. ma molto buono...:sofico:

a parte l'aliasing che ti cieca gli occhi e il 50% delle texture in lowres,e' sempre ninja gaiden,ma spero che ci sia ancora del lavoro prima di farlo uscire....

RedSky
27-04-2007, 17:11
Anche io non ho capito scuoto ma boh....... :rolleyes:

allora non sono l'unico che non è capace :sofico: :sofico: :sofico: è sempre bello non essere soli :O

Aluc1
27-04-2007, 18:53
Su questo hai ragione. :D

Shinnok Drako
27-04-2007, 19:31
sul serio????!??! non mi sono mica sognato di sbattere il pad :muro:

Sì, ad un certo punto un kunai di Ayane (quelli col fiore e i suggerimenti) ti dicono di "sbattere" il sixaxis per aumentare l'effetto, una specie di boost. L'ho letto per caso tra l'altro

Ma a proposito, sta settimana niente demo/trailer/boh da noi? Ma dai, che @@!!

R@nda
27-04-2007, 19:35
Di solito aggiornano il Venerdì, dicono...
Molto bello NG comunque, probabile acquisto (molto probabile).:D

Aluc1
27-04-2007, 20:15
Sì, ad un certo punto un kunai di Ayane (quelli col fiore e i suggerimenti) ti dicono di "sbattere" il sixaxis per aumentare l'effetto, una specie di boost. L'ho letto per caso tra l'altro

Ma a proposito, sta settimana niente demo/trailer/boh da noi? Ma dai, che @@!!

Naturalmente in Italia siamo ultimi ad avere i giochi a differenza del Giappone e Stati Uniti, siamo ultimi anche negli store nessuno aggiorna,negli altri store ogni giorno c'è qualcosa di nuovo(quasi)..... :muro:

Shinnok Drako
27-04-2007, 20:17
Hanno aggiornato lo store europeo e stavolta hanno esagerato!!! Finalmente una marea di contenuti:

Virtua Tennis 3 (demo)

... e basta, scherzavo... sigh...

biogrei
27-04-2007, 22:14
Hanno aggiornato lo store europeo e stavolta hanno esagerato!!! Finalmente una marea di contenuti:

Virtua Tennis 3 (demo)

... e basta, scherzavo... sigh...
lo sto scaricando!!!
per il momento motorstorm the best per me!

Guidolz
27-04-2007, 23:40
PROTESTO!!!
Non è giusto che VT3 abbia una demo così corta... si può fare solo 1 partita e poi bisogna riiniziare.... bah....... cmq lo trovo molto semplice.... il gioco ha un livello maggiore o è quella la difficoltà?

kenjcj2000
27-04-2007, 23:57
PROTESTO!!!
Non è giusto che VT3 abbia una demo così corta... si può fare solo 1 partita e poi bisogna riiniziare.... bah....... cmq lo trovo molto semplice.... il gioco ha un livello maggiore o è quella la difficoltà?

scaricata ... la demo di ps3 è più facile della demo (e del gioco) su 360

Sgt. Bozzer
28-04-2007, 01:40
scaricata ... la demo di ps3 è più facile della demo (e del gioco) su 360

quoto.. ma più facile di tanto anche.. nella demo della 360 non riesco a fare neanche un punto.. quasi... qui invece si vince facilissimo..

RedSky
28-04-2007, 04:29
PROTESTO!!!

nella versione PC si può scegliere la difficoltà...e penso che nella demo sia settata su Facile :sofico:

kenjcj2000
28-04-2007, 08:03
nella versione PC si può scegliere la difficoltà...e penso che nella demo sia settata su Facile :sofico:

nella versione 360 non puoi settare la difficoltà

MarcoM
28-04-2007, 08:59
PROTESTO!!!
Il demo è settato ad un livello troppo facile effettivamente. Comunque, finita la partita, non c'è bisogno di uscire dal gioco per tornare a giocare. Basta attendere un po' e il gioco torna al menu iniziale. Su PC e su PSP il gioco diventa difficile e molto difficile a seconda del tipo di torneo che di disputa e dal livello raggiunto dal proprio giocatore durante gli allenamenti. Immagino sia la stessa cosa anche su PS3.

R@nda
28-04-2007, 16:36
Ma col cavolo che è facile Vt3....
Quando siete nei primi 20 giocatori al mondo c'è davvero da sudare :D

MarcoM
28-04-2007, 20:40
Ma col cavolo che è facile Vt3....
Quando siete nei primi 20 giocatori al mondo c'è davvero da sudare :D
Diciamo pure nei primi 100... Almeno su PC già a quel livello è durissima vincere. Delle sudate pazzesche. Comunque bel gioco.

Dark_Jak
29-04-2007, 09:18
Ragazzi , ma i giochi psx del ps store si pagherano???

Jak

torgianf
29-04-2007, 09:27
Ragazzi , ma i giochi psx del ps store si pagherano???

Jak

certo,sullo store usa costano 6$

R@nda
29-04-2007, 10:13
Diciamo pure nei primi 100... Almeno su PC già a quel livello è durissima vincere. Delle sudate pazzesche. Comunque bel gioco.

Si già dalla posizione 200 cambia registro, per diventare difficile dalla 100 in su.
Comunque condivido, bel gioco.

Che mi dite della Grande Alleanza Marvel?
Mi piacerebbe giocarci in cooperativa in due, vale la pena?

Aluc1
29-04-2007, 11:41
Ma ti comprerai grande alleanza marvel? Secondo me non ne vale la pena...
Virtua tennis io ci gioco sulla PSP è divertente, solo che delle volte in alcuni tornei è un po' difficile...

R@nda
29-04-2007, 11:44
Mi piaceva la possibilità di giocarci in due.
Cmq oggi o in questi giorni penso di prendere Resistance.
Però potrei prendere anche Marvell insieme a lui...bhooo?

torgianf
29-04-2007, 11:48
Mi piaceva la possibilità di giocarci in due.
Cmq oggi o in questi giorni penso di prendere Resistance.
Però potrei prendere anche Marvell insieme a lui...bhooo?

Ottima notizia riguardo al supporto multiplayer via PlayStation Network: l'assenza di tale prerogativa in altri titoli di lancio per la console di Sony non ha contagiato Marvel: La Grande Alleanza, che offre pertanto la possibilità di prendere parte all'avventura con altri tre amici collegati online. Una cosa non da poco, visto che il titolo di Activision acquista punti proprio se giocato in multiplayer: il rischio di frustrazione che spunta nel momento in cui si gioca da soli, lascia spazio al divertimento collettivo quando si è affiancati da uno o più amici.

Nulla da eccepire infine per quanto riguarda il versante tecnico: sebbene non faccia certo gridare al miracolo, la resa visiva offerta dal titolo di Activision si presenta pulita in ogni frangente, oltre che impreziosita da effetti grafici indubbiamente ben implementati.

Marvel: La Grande Alleanza rappresenta in definitiva un'interessante occasione per tutti i veri fan dell'universo di supereroi di Marvel e per chi ama azione e ritmo di gioco incalzanti e immediati, soprattutto se in compagnia di amici con cui combattere a colpi di superpoteri.
di Luca Airoldi - 3 aprile 2007
Commento
Sebbene non sia privo di difetti, Marvel: La Grande Alleanza può essere a pieno merito considerato un action-game completo e divertente: la folta schiera di supereroi impersonabili, la possibilità di creare team personalizzati e un ottimo supporto multiplayer sono caratteristiche indubbiamente interessanti e appetibili. D'altra parte, un'azione di gioco alla lunga ripetitiva (inoltre non di rado confusionaria) e un level-design non proprio variegato, spingono a giocare il titolo di Activision perlopiù in compagnia di amici, quando la frustrazione che a tratti ombreggia giocando in singolo si tramuta repentinamente in puro divertimento. Valutati questi compromessi, Marvel: La Grande Alleanza è a tutti gli effetti un'ottima occasione per i fan dell'universo di Marvel e, più in generale, per chi ama menare le mani sfoggiando poteri da vero supereroe.

nextgame lo considera buono,e poi in coop fino a 4 giocatori online....

R@nda
29-04-2007, 11:54
nextgame lo considera buono,e poi in coop fino a 4 giocatori online....

Grazie, si ecco non intendo proprio giocarci da solo a questo.
Vediamo, non ho fretta....per ora siamo presi da Vt3 :D
Se nel frattempo non esce nulla compro Marvell.

Intanto Resistance me lo prendo :)

Aluc1
29-04-2007, 13:14
Grande dopo vieni a fare due sparatorie. :D

R@nda
29-04-2007, 13:55
Grande dopo vieni a fare due sparatorie. :D

Sisi...trascuravo un piccolo particolare, che oggi è Domenica !:D
Lo prendo Lunedì :stordita:

Aluc1
29-04-2007, 14:02
:doh: Aspetterò..... :D

Aluc1
30-04-2007, 21:53
Sisi...trascuravo un piccolo particolare, che oggi è Domenica !:D
Lo prendo Lunedì :stordita:

Preso il gioco?

R@nda
01-05-2007, 09:04
Preso il gioco?

Yes
Adesso mi faccio il single e poi arrivo anche nel multi.
Devo prendere la mano con il Pad, dopo decenni di mouse e tastiera è dura :asd:

RedSky
01-05-2007, 11:07
purtroppo non ho visto in giro la demo di NHL 2K7 :cry:

Qualcuno ha avuto modo di provarlo? Mi ha sempre preso bene l'hockey, ma a parte l'8.3 di gamespot non sò se ne valga la pena :(

LELEK68
02-05-2007, 21:26
Stavo provando a scaricare Tekken, la procedura guidata mi porta sino alla fine e poi mi dice 'server non connesso' ! :cry:
Cosa puo' essere? :help:

biogrei
02-05-2007, 21:48
Stavo provando a scaricare Tekken, la procedura guidata mi porta sino alla fine e poi mi dice 'server non connesso' ! :cry:
Cosa puo' essere? :help:
ma intendi la demo?

LELEK68
02-05-2007, 21:49
ma intendi la demo?

No il gioco, usando la carta di credito, è la prima volta che lo faccio.

biogrei
02-05-2007, 22:14
mi dispiace non so aiutarti

LELEK68
03-05-2007, 08:31
Ma quando inserisco i numeri della carta di credito, devo separare i numeri con uno spazio, trattino o li metto tutti attaccati?
1234 1234
1234-1234
12341234 (così mi ha dato errore il server)

:confused:

LELEK68
03-05-2007, 10:00
Ma quando inserisco i numeri della carta di credito, devo separare i numeri con uno spazio, trattino o li metto tutti attaccati?
1234 1234
1234-1234
12341234 (così mi ha dato errore il server)

:confused:

Qualcuno che ha già fatto acquisti mi puo' aiutare? :help:

R@nda
03-05-2007, 10:11
Qualcuno che ha già fatto acquisti mi puo' aiutare? :help:

Allora, i numeri della carta vanno scritti senza spazi, poi ci vuole il codice di sicurezza che c'è sul retro della carta (sono i 3/4 numeri sulla destra).

Se non funziona nemmeno così, o hanno un problema loro con i server, oppure
hai un problema tu con la connessione, usi un router?E' impostato giusto?

RedSky
03-05-2007, 10:38
usi un router?E' impostato giusto?

e aggiungo alla domanda, risulti 1, 2 o 3 nella diagnostica di rete?

BTinside
03-05-2007, 10:41
Oppure è il firewall.

R@nda
03-05-2007, 10:56
Questo mese dovremmo avere:

Spiderman 3 (dovrebbe essere già fuori in questi giorni)
Raimbow 6 Vegas
Pirates of Caribbean (questo mi attira :D )
Untold Legends: Dark Kingdom (mah)
Alone in the Dark (sicuro?)

Sul PSN:

Go! Puzzle
Nucleus
Calling All Cars

In Giugno:

Bladestorm: The Hundred Years War
Fantastic 4: Rise of Silver Surfer
Armored Core 4
Signstar (alcuni dicono maggio)
The Darkness

Magari ci saranno novità aggiuntive o ritardi...di più nin zo.

LELEK68
03-05-2007, 11:46
Oppure è il firewall.

e aggiungo alla domanda, risulti 1, 2 o 3 nella diagnostica di rete?

Mi spieghi meglio?

Allora, i numeri della carta vanno scritti senza spazi, poi ci vuole il codice di sicurezza che c'è sul retro della carta (sono i 3/4 numeri sulla destra).

Fatto tutto così.

Se non funziona nemmeno così, o hanno un problema loro con i server, oppure
hai un problema tu con la connessione, usi un router?E' impostato giusto?

In effetti mi diceva problemi con il server come errore. Io uso un modem/router Netgear 834gtit, non ho inserito nessuna chiave wep/wap.
Ho già scaricato demo e aggiornamenti online. Non penso che un firewall possa bloccare l'inserimento di dati x i pagamenti. Se così fosse come dovrei impostare il router? :help:

R@nda
03-05-2007, 13:59
Prima di tutto ti consiglio di impostare almeno la chiave Wep....giusto un minimo di sicurezza, meglio Wap.

Poi il mio consiglio è quello di disabilitare il Dhcp per la Lan sul router (non per l'Adsl mi raccomando) e impostare gli IP fissi per i PC collegati e la PS3 a partire dall'indirizzo IP del router.
Ad esempio se il router ha indirizzo 192.168.0.1
Il PC avrà come indirizzo 192.168.0.2 la Ps3 il seguente 192.168.0.3.

Le Impostazioni di rete TCP per i PC e per la PS3 sono sempre quelle:
es.

http://img408.imageshack.us/img408/8186/tcpzc7.jpg

Per i DNS devi vedere cosa usa il tuo provider, di solito sul sito del tuo trovi i dati
per i dns o basta una ricerca in google.

Se poi hai il firewall abilitato sul router puoi fare due cose:

Disabilitarlo
Impostare le porte che ti occorrono aperte (meglio).

Dovresti avere sul router la sezione NAT -> Virtual server, imposta le porte necessarie, usa per la PS3 le stesse porte che ho usato io mi raccomando, per il PC invece potrebbero essere diverse.

http://img504.imageshack.us/img504/5109/natkx6.th.jpg (http://img504.imageshack.us/my.php?image=natkx6.jpg)

Sembra complicato ma se ti ci metti vedrai che poi non avrai più problemi di nessun tipo.

RedSky
03-05-2007, 14:09
Lele prova ad andare nelle impostazioni di rete e a verificare la connessione alla rete...farà un auto test di 30/40 secondi...guarda bene e vedi in fondo come classifica la tua connessione se 1 , 2 o 3...

1 = collegata direttamente a un modem ethernet

2 = collegata tramite router e Universal PnP (UPnP) abilitato nel router (quindi apre e chuide le porte automaticamente)

3 = collegata tramite router, ma potresti avere alcuni problemi di comunicazione con i server (a seconda dell'utilizzo richiesto), poichè le porte necessarie sono chiuse e UPnP è disabilitato (e non può aprirle automaticamente).

Può essere che magari per le transazioni di pagamento abbia bisogno di utilizzare una porta particolare etc... :boh:

Facci sapere!

zatoichi77
03-05-2007, 14:33
Lele prova ad andare nelle impostazioni di rete e a verificare la connessione alla rete...farà un auto test di 30/40 secondi...guarda bene e vedi in fondo come classifica la tua connessione se 1 , 2 o 3...

2 = collegata tramite router e Universal PnP (UPnP) abilitato nel router (quindi apre e chuide le porte automaticamente)

3 = collegata tramite router, ma potresti avere alcuni problemi di comunicazione con i server (a seconda dell'utilizzo richiesto), poichè le porte necessarie sono chiuse e UPnP è disabilitato (e non può aprirle automaticamente).

Può essere che magari per le transazioni di pagamento abbia bisogno di utilizzare una porta particolare etc... :boh:

Facci sapere!

Dubito abbia un problema di questo tipo,comunque se ti puo' essere utile io ho una connessione 3 (ho disabilitato nel router l'UPNP) e la transazione e' avvenuta con successo. Non ho neanche girato le porte verso la Ps3,quindi escludo che sia anche questo (Il servizio NAT che ti avevano descritto precedentemente).
Forse e' piu' un problema d'errore nei dati che hai inserito,o ancora un problema momentaneo nell'operazione di transazione.

LELEK68
03-05-2007, 14:35
Facci sapere!

Prima di tutto ti consiglio di impostare almeno la chiave Wep....giusto un minimo di sicurezza, meglio Wap.
Poi il mio consiglio è quello di disabilitare il Dhcp per la Lan sul router (non per l'Adsl mi raccomando) e impostare gli IP fissi per i PC collegati e la PS3 a partire dall'indirizzo IP del router.
Ad esempio se il router ha indirizzo 192.168.0.1
Il PC avrà come indirizzo 192.168.0.2 la Ps3 il seguente 192.168.0.3.
Le Impostazioni di rete TCP per i PC e per la PS3 sono sempre quelle:
es.http://img408.imageshack.us/img408/8186/tcpzc7.jpg
Per i DNS devi vedere cosa usa il tuo provider, di solito sul sito del tuo trovi i datiper i dns o basta una ricerca in google.
Se poi hai il firewall abilitato sul router puoi fare due cose:Disabilitarlo
Impostare le porte che ti occorrono aperte (meglio).
Dovresti avere sul router la sezione NAT -> Virtual server, imposta le porte necessarie, usa per la PS3 le stesse porte che ho usato io mi raccomando, per il PC invece potrebbero essere diverse.
Sembra complicato ma se ti ci metti vedrai che poi non avrai più problemi di nessun tipo.

Grazie a tutti! ;) Questa sera faccio le prove e poi vi faccio sapere! :mano:

R@nda
03-05-2007, 14:42
Bhe c'è anche chi non ha impostato niente e funziona alla grande.
Io preferisco impostare le cose a modo.
Tenete presente che le porte che ho aperto sono effettivamente quelle usate per i servizi Ps3.

Chat
Psn
Http
Https
La 5a non ricordo bene cos'era.

Le porte le ho trovate in una guida per settare il network della PS3.

zatoichi77
03-05-2007, 14:55
Bhe c'è anche chi non ha impostato niente e funziona alla grande.
Io preferisco impostare le cose a modo.
Tenete presente che le porte che ho aperto sono effettivamente quelle usate per i servizi Ps3.

Chat
Psn
Http
Https
La 5a non ricordo bene cos'era.

Le porte le ho trovate in una guida per settare il network della PS3.

Bhe,come non quotarti.. Con il mio intervento precedente non volevo assolutamente dire che non e' necessario aprirle,anzi. Volevo solo far capire a lelek68 che probabilmente non e' quello il problema.
Sottoscrivo quanto hai detto,per avere un sistema efficiente se non si abilita l'upnp e' necessario aprire le porte e per la sicurezza della rete wifi almeno una pass. wpa

LELEK68
03-05-2007, 15:19
Bhe,come non quotarti.. Con il mio intervento precedente non volevo assolutamente dire che non e' necessario aprirle,anzi. Volevo solo far capire a lelek68 che probabilmente non e' quello il problema.
Sottoscrivo quanto hai detto,per avere un sistema efficiente se non si abilita l'upnp e' necessario aprire le porte e per la sicurezza della rete wifi almeno una pass. wpa

Io ti ringrazio, per la password non ne ho bisogno perchè abito in una casa singola, intorno ho il giardino ( ti assicuro che è grande... smoccolamenti vari quando devo tagliare l'erba ) e le uniche case nelle vicinanze 50m sono di mia suocera e di mia cognata.

L'unica cosa che non capisco, se ci fosse un problema nella connessione wireless forse non potrei rivere messaggi, scaricare demo, chattare e navigare in internet con la Ps3.

La procedura di acquisto me la porta fino al termine poi da errore il server, speriamo sia stato un problema momentaneo, questa sera riprovo poi eventualmente seguo tutti i vostri consigli :read:
:sperem:

LELEK68
03-05-2007, 20:58
Era solo un problema di server, questa sera è filato tutto liscio!!!! :D
Grazie a tutti comunque! ;)

Shinnok Drako
04-05-2007, 12:18
Ecco le novità dello store USA:

Super Rub-a-Dub (demo)
Super Rub-a-Dub (completo)
Gauntlet 2 (completo)
Rampart (video)
Super Stardust HD (video)
Blacksite Area 51 (video)
Pirates of the Caribbean (video)

Giochi PS1 scaricabili e giocabili su PS3:

2Xtreme
Crash Bandicoot
Destruction Derby
Jet Moto
Jumping Flash
MediEvil
Rally Cross
Syphon Filter
Tekken 2
Wipeout

Per lo store europeo non si sa nulla, magari nemmeno lo aggiornano oggi. Mentre pare che i giochi PS1 scaricabili, da noi, non arriveranno mai. Grazie ancora Sony.

LELEK68
04-05-2007, 13:42
Syphon Filter? Non arriverà mai? Nooooooooooooooooo!!!!!!!:cry:

biogrei
04-05-2007, 15:27
ora vado subito sul psn usa!!!

Freed
04-05-2007, 15:59
Ho capito che farsi un account "estero" ormai è obbligatorio....

Non ne avevo molta volgia....ma sul nostro ci sono le stesse cose da un mese...

zatoichi77
04-05-2007, 16:09
Ho capito che farsi un account "estero" ormai è obbligatorio....

Non ne avevo molta volgia....ma sul nostro ci sono le stesse cose da un mese...

da quanto ho capito,ma attendo comunque gradite smentite,sembra che il vero problema sia che non e' cosi' facile acquistare sul psn USA con le carte prepagate,quindi a parte i download gratuti non resta che aspettare speranzosi.
Io spero che sia solo perche' siamo all'inizio,non posso credere,e' inconcepibile essere considerati alla pari del nulla. La situazione deve per forza cambiare,spero solo sia un disguido di breve durata

Freed
04-05-2007, 16:29
da quanto ho capito,ma attendo comunque gradite smentite,sembra che il vero problema sia che non e' cosi' facile acquistare sul psn USA con le carte prepagate,quindi a parte i download gratuti non resta che aspettare speranzosi.
Io spero che sia solo perche' siamo all'inizio,non posso credere,e' inconcepibile essere considerati alla pari del nulla. La situazione deve per forza cambiare,spero solo sia un disguido di breve durata

Il fatto è che io non capisco perchè i contenuti non siano diffusi anche qui...

Shinnok Drako
04-05-2007, 17:11
Il fatto è che con le carte prepagate NON si può proprio comprare sul PSN, sia esso USA o Jap o Korea. Solo europeo e le sue 4 schifezze ormai rafferme, da tanto che sono lì... :cry: e dulcis in fundo, ci scommetterei, aggiorneranno con Gauntlet 2 (tra l'altro originale... grafica 8 bit mi sa) e Rampart (gusti personali ma... odio ste gioco, tra l'altro sembra di usare un gameboy color...)

:doh:

R@nda
04-05-2007, 18:15
Il fatto è che io non capisco perchè i contenuti non siano diffusi anche qui...

Perchè gli Italiani non tengono voglia di lavorare :D
Secondo me il problema del Psn Europeo è proprio la localizzazione.

Sono anche un pò cavoli loro eh?Questo si....ma immagino che le difficoltà
siano qui, come sempre.
Per me vanno bene anche i contenuti in Inglese....ma penso che non sia così per tutti.

Per esempio, questo è il motivo per cui tutt'ora non c'è la demo di NGS sul nostro store, ne sono sicuro.
Però il problema rimane, perchè se mi piace un gioco sugli altri store, comunque non posso comprarlo.
E che si diano mossa va...

Shinnok Drako
04-05-2007, 18:30
Ed ecco l'aggiornamento dello store europeo!!! Udite udite:

Trailer GT HD Nissan (video)
Genji DotB - Costume pirata (extra)

... e basta!!! :D

RedSky
04-05-2007, 18:31
PLAYSTATION®Network upgrade: Tuesday 08 May

Over the next few weeks, some new and exciting changes will take place in the PLAYSTATION®Store. In preparation for this, both PLAYSTATION®Network and PLAYSTATION®Store need to be taken offline for a short while to allow us to carry out the upgrade and maintenance work.

This is scheduled to take place between 16:00 and 19:00 BST (17:00-20:00 CEST) on Tuesday 8th May 2007.

If you are already logged into an online game during this time, you will most likely find that you can continue playing as normal, but you will not be able to log in or start a new game until full service has been restored. You will also not be able to access the Store during this maintenance window.

We are hoping to complete this work in as short a time as possible and apologise for any inconvenience this may cause. But remember that these enhancements are paving the way for new and exciting content that we have planned for the Store!

UUU LA LAAAAAAAAAAAA

chissà cosa sarà la sopresa...mega sopresona o cazzatina? :asd:

Incrociamo tutto quello che può essere incrociato! :sofico:

R@nda
04-05-2007, 18:32
Genji DotB - Costume pirata (extra)

Ohibò non me lo devo far sfuggire questo!:D

Mah speriamo che questo thread venga letto da qualcuno dell'ambiente.

P.S.
Però il filmato mo lo vado a scaricare :D

Shinnok Drako
04-05-2007, 18:36
UUU LA LAAAAAAAAAAAA

chissà cosa sarà la sopresa...mega sopresona o cazzatina? :asd:

Incrociamo tutto quello che può essere incrociato! :sofico:

Pork.... :eek:

Che Sony stia ascoltando le nostre preghiere allora??? :eek:

Dai dai dai dai >_< :sperem: :sperem: :sperem:

RedSky
04-05-2007, 18:53
Pork.... :eek:

Che Sony stia ascoltando le nostre preghiere allora??? :eek:

Dai dai dai dai >_< :sperem: :sperem: :sperem:

sgrat sgrat, dici che allora metteranno un assistente virtuale personale nello store....ehm...bella provocante..tutta vestita e non vestita ihihihihihi :asd:? :oink: :sofico: :sofico: :oink: :sofico:

R@nda
04-05-2007, 19:00
Over the next few weeks, some new and exciting changes will take place in the PLAYSTATION®Store. In preparation for this, both PLAYSTATION®Network and PLAYSTATION®Store need to be taken offline for a short while to allow us to carry out the upgrade and maintenance work.

Ok il PSN down per due mesi :D

:stordita:

RedSky
04-05-2007, 19:07

http://www.caratteristi.it/foto2/Lino_Banfi.jpg

Freed
04-05-2007, 19:08

Ghghgh...spriamo di no...ma siamo sicuri questa notizia interessi anche noi sfigati europei?

EDIT: Si mi era sfuggito l'orario CEST nella news

RedSky
04-05-2007, 19:10
Ghghgh...spriamo di no...ma siamo sicuri questa notizia interessi anche noi sfigati europei?

e sì, m'ero dimenticato di mettere la fonte QUI LINK (http://community.eu.playstation.com/showthread.php?t=85566)

è proprio dalla community EU che arriva la notizia :)

R@nda
04-05-2007, 19:18
e sì, m'ero dimenticato di mettere la fonte QUI LINK (http://community.eu.playstation.com/showthread.php?t=85566)

è proprio dalla community EU che arriva la notizia :)

Ah ma allora ok, se la notizia riguarda proprio il Psn EU cosa volete che facciano?
Lo metteranno uguale come sruttura agli altri (il nostro ha sezioni diverse) e porteranno in pari i contenuti.
Non credo possano fare chissà cosa...altrimenti devono farlo anche per i Psn Usa e Jap.

bagnino89
04-05-2007, 19:46
immaginate se portano tutti i contenuti jap e usa su quello europeo?? da matti, syphon filter è mio (che grande gioco che era su ps1, finiti l'1,2,3)

Freed
04-05-2007, 21:47
Io non mi aspetterò nulla di che..sarà sempre meglio rimaner stupiti piuttosto che delusi

Ormai mi hanno abituato a pensare così

R@nda
04-05-2007, 23:25
Ora che mi viene in mente avevano detto che stavano preparando le carte prepagate Sony proprio per il PSN....chissà se saranno region free.
Immagino di si, sennò che senso hanno?Mi tengo la mia...

LELEK68
07-05-2007, 08:12
Problema!

Ieri sera ho scricato 'Super rub', mi ha ciucciato 4,99 euro :mad: , l'ha scaricato in 2 secondi e quando ho tentato di giocare mi ha dato un errore di server con un numero lunghissimo! Ho provato a rientrare nel PS ma del gioco ho trovato solo la demo! :muro: E mo' che faccio'? :help:

Murakami
07-05-2007, 08:17
Problema!

Ieri sera ho scricato 'Super rub', mi ha ciucciato 4,99 euro :mad: , l'ha scaricato in 2 secondi e quando ho tentato di giocare mi ha dato un errore di server con un numero lunghissimo! Ho provato a rientrare nel PS ma del gioco ho trovato solo la demo! :muro: E mo' che faccio'? :help:
Devi scaricare prima la demo, installarla e quindi scaricare quel file.

LELEK68
07-05-2007, 09:44
Devi scaricare prima la demo, installarla e quindi scaricare quel file.

Azz... :doh: Mica lo sapevo!
Allora devo scaricare la demo e poi riscaricare di nuovo il gioco o va tutto a posto solo con la demo?

Denny A
07-05-2007, 10:36
Notizia di oggi :D

In un messaggio pubblicato sul forum ufficiale PlayStation, un membro della Community Team di Sony promette dei "cambiamenti interessanti" sul PlayStation Store europeo, aggiunte che saranno accompagnate da una sospensione temporanea del PlayStation Network domani 8 maggio. L'aggiornamento si svolgerà dalle 17 alle 20 ora italiana. Sony precisa che sarà impossibile raggiungere la sezione durante questo lasso di tempo. Il PlayStation Store europeo non sarà a sua volta accessibile, ma coloro che saranno già in piena partita dovrebbero poter proseguire senza vedersi inevitabilmente scollegare. La natura dei cambiamenti non è stata chiarita, ma si osa sperare che Sony Europe si lancerà infine nel download della Game Archives, gamma di giochi PSone giocabili sia su PSP che su PlayStation 3.

fonte : consolenetwork.com ;)

RedSky
07-05-2007, 10:38
@Dennyyyyy
la pagina prima di questa :sofico:

Murakami
07-05-2007, 10:40
Azz... :doh: Mica lo sapevo!
Allora devo scaricare la demo e poi riscaricare di nuovo il gioco o va tutto a posto solo con la demo?
Devi scaricare la demo, installarla e poi, quando scarichi nuovamente quel file (lo puoi recuperare dall'archivio download del tuo store personale), al termine del download "lui" si esegue automaticamente e va a sbloccare il contenuto aggiuntivo (ergo, il gioco completo) già presente nella demo.

LELEK68
07-05-2007, 10:49
Devi scaricare la demo, installarla e poi, quando scarichi nuovamente quel file (lo puoi recuperare dall'archivio download del tuo store personale), al termine del download "lui" si esegue automaticamente e va a sbloccare il contenuto aggiuntivo (ergo, il gioco completo) già presente nella demo.

Ok, perfetto grazie mille! ;)

Denny A
07-05-2007, 10:50
@Dennyyyyy
la pagina prima di questa :sofico:

:cry:

sono sempre :old:

ok scusate :Prrr:

LELEK68
08-05-2007, 06:15
Questa sera è l'ora della verità! :O
Speriamo ci sia il cambiamento del PS Store! :cool:

RedSky
08-05-2007, 12:11
Playstation Network Pre-Paid Cards Finally Coming
May 08, 2007
Sony is finally releasing pre-paid "Playstation Network Tickets" which can be used to purchase PSN items. It will likely work in much the same way as Wii pre-paid cards work right now. According to Sony they will be available at over 52000 locations throughout Japan in four varieties. 1,000 Yen, 3,000 Yen, 5,000 Yen, 10,000 Yen. For reference 120 Yen is about $1 US dollar.

No word on a US release but they're set to hit Japan in early June.

...arrivano le carte prepagate per il PSN! OOOH YEAH :sofico:

zatoichi77
08-05-2007, 12:16
...arrivano le carte prepagate per il PSN! OOOH YEAH :sofico:

cosa cambia da queste carte prepagate ad una normale carta di credito? Quali sono i vantaggi?

R@nda
08-05-2007, 12:20
cosa cambia da queste carte prepagate ad una normale carta di credito? Quali sono i vantaggi?

Che invece di guadagnarci le Poste ci guadagna Sony :D
Oltre a questo la comodità di avere una carta di credito unificata (in futuro) per il Psn....per esempio spero di poter acquistare dal Psn i titoli Usa dalla mia Ps3 Pal, cosa che ora a quanto ho capito non si può fare con le comuni carte.

LELEK68
08-05-2007, 12:27
Secondo voi l'aggiornamento di questa sera ci regalerà qualche bella sorpresa? :D

RedSky
08-05-2007, 12:30

che può essere regalata...la si può ricevere come regalo...non viene usata la proprio carta di credito / postepay che sia...più di tot € non ti vengono prosciugati, etc...

ci son tanti motivi validi per l'uso che potrei farne :)

R@nda
08-05-2007, 12:32
Secondo voi l'aggiornamento di questa sera ci regalerà qualche bella sorpresa? :D

NO :D

LELEK68
08-05-2007, 13:30
Ho cercato in internet, ma di questa chiusura del PSN non ho trovato nessuna nuova notizia. :rolleyes:

zatoichi77
08-05-2007, 14:06
che può essere regalata...la si può ricevere come regalo...non viene usata la proprio carta di credito / postepay che sia...più di tot € non ti vengono prosciugati, etc...

ci son tanti motivi validi per l'uso che potrei farne :)

Io non sono cosi' entusiasta rispetto a cio' che dici,sara' che mi aspetto di trovare una sbarca di contenuti nuovi,ma talmente tanti che non riusciro' a vedermeli tutti in una settimana.
La storia della carta invece mi garba assai meno,mi sembra solo un obbligo di avere una carta in piu'. le prepagate gia' esistono,si possono pure regalare. (Mi viene in mente la prepagata che la S.paolo emetteva fino alla fine dell'anno scorso,non era neppure intestata,costava 5€).
L'unico vantaggio sarebbe acquistare da store non europeo,ma,seppur non ho ancora provato penso che si possa fare anche con una normale Visa,che non sia una ricaricabile.
Mah,speriamo in bene!

LELEK68
08-05-2007, 14:25
Io non sono cosi' entusiasta rispetto a cio' che dici,sara' che mi aspetto di trovare una sbarca di contenuti nuovi,ma talmente tanti che non riusciro' a vedermeli tutti in una settimana.
La storia della carta invece mi garba assai meno,mi sembra solo un obbligo di avere una carta in piu'. le prepagate gia' esistono,si possono pure regalare. (Mi viene in mente la prepagata che la S.paolo emetteva fino alla fine dell'anno scorso,non era neppure intestata,costava 5€).
L'unico vantaggio sarebbe acquistare da store non europeo,ma,seppur non ho ancora provato penso che si possa fare anche con una normale Visa,che non sia una ricaricabile.
Mah,speriamo in bene!

Io sto usando questa per acquistare sul PSN, credo che questi altri tipi di pagamento rimarranno anche con le carte prepagate Sony. :read:

Shinnok Drako
08-05-2007, 14:47
Come ho detto nella news, a me fa piacere avere un'altra opzione di acquisto da PS Store. Ogni volta che devo fare le corse per andare in posta trovo sempre file infinite e idioti patentati, che mi fanno rifare il fogliettino da compilare della PostePay mille volte...

Da non confondere con le normali prepagate, non sono come le carte di credito ricaricabili, sono come le gamecard di World of Warcraft. Tu acquisti la carta (di importo, per esempio, 20 euro). Una volta acquistata, inserisci il codice e ti mette 20 euro nel wallet virtuale. La differenza? Vai al negozio e la compri. Niente da ricaricare.

Io me la aspettavo una cosa simile, anzi, ci speravo :D

zatoichi77
08-05-2007, 15:15
Come ho detto nella news, a me fa piacere avere un'altra opzione di acquisto da PS Store. Ogni volta che devo fare le corse per andare in posta trovo sempre file infinite e idioti patentati, che mi fanno rifare il fogliettino da compilare della PostePay mille volte...

Da non confondere con le normali prepagate, non sono come le carte di credito ricaricabili, sono come le gamecard di World of Warcraft. Tu acquisti la carta (di importo, per esempio, 20 euro). Una volta acquistata, inserisci il codice e ti mette 20 euro nel wallet virtuale. La differenza? Vai al negozio e la compri. Niente da ricaricare.

Io me la aspettavo una cosa simile, anzi, ci speravo :D

Guarda che e' quello che pensavo. Comunque ti dico,perche' l'avevo,che fino alla fine del 2006 s.paolo imi emetteva le carte di credito prepagate,non ricaricabili,ma prepagate. Tu la compravi con il credito che volevi,es.200-300€,una volta esaurita la buttavi. Quindi non sarebbe una novita',o perlomeno,dentro di me spero che lo stop di oggi non sia dovuto solo a questo. Io sto' gia pensando a quale ignobile titolo della PS1 comprarmi stasera. visto che un paio ce li ho,sarei indeciso tra crash e medievil :D

Murakami
08-05-2007, 15:19
Oh, ma nessuno che (come me) acquista dal PSN con una tradizionale carta di credito? Non crederete mica che Sony vi freghi i soldi... :mbe:

LELEK68
08-05-2007, 15:22
Guarda che e' quello che pensavo. Comunque ti dico,perche' l'avevo,che fino alla fine del 2006 s.paolo imi emetteva le carte di credito prepagate,non ricaricabili,ma prepagate. Tu la compravi con il credito che volevi,es.200-300€,una volta esaurita la buttavi. Quindi non sarebbe una novita',o perlomeno,dentro di me spero che lo stop di oggi non sia dovuto solo a questo. Io sto' gia pensando a quale ignobile titolo della PS1 comprarmi stasera. visto che un paio ce li ho,sarei indeciso tra crash e medievil :D

Crash Bandicot, Medievil e Syphon Filter....:O Che tempi!!!! :cool:
Magari!!!!!!!! :sperem:

LELEK68
08-05-2007, 15:27
Oh, ma nessuno che (come me) acquista dal PSN con una tradizionale carta di credito? Non crederete mica che Sony vi freghi i soldi... :mbe:

Non penso che Sony si freghi i soldi :read: , io non sono dell'idea di inserire dati di carte di credito in nessun sito o quant'altro. Solitamente uso la carta di credito tramite Bankpass Web, è un sistema che mi crea una carta con un numero virtuale solo per l'importo esatto dell'acquisto che sto facendo. Comodo semplice e sicuro, :sofico:

zatoichi77
08-05-2007, 15:36

Guarda,io ho la carta di credito,una normale visa.
Per gli stessi motivi di lelek68 (sono piuttosto diffidente verso alcuni siti) mi sono fatto una ricaricabile che alla fine costa solo 5€.
Per il "non crederete mica che Sony vi freghi i soldi",la risposta non puo' che essere affermativa,se cosi' fosse ti obbligherebbe a prenderti un'altra carta,peraltro intascandosi subito i soldi se fosse una prepagata. A questo punto tanto vale andare avanti come prima.
Comunque spero siano tutte solo illazioni,in quanto penso che nessuno abbia ancora la certezza di quali siano le novita' che troveremo questa sera.

Murakami
08-05-2007, 15:45
Guarda,io ho la carta di credito,una normale visa.
Per gli stessi motivi di lelek68 (sono piuttosto diffidente verso alcuni siti) mi sono fatto una ricaricabile che alla fine costa solo 5€.
Per il "non crederete mica che Sony vi freghi i soldi",la risposta non puo' che essere affermativa,se cosi' fosse ti obbligherebbe a prenderti un'altra carta,peraltro intascandosi subito i soldi se fosse una prepagata. A questo punto tanto vale andare avanti come prima.
Comunque spero siano tutte solo illazioni,in quanto penso che nessuno abbia ancora la certezza di quali siano le novita' che troveremo questa sera.
La ricaricabile ce l'ho anche io, ma non credo che il PSN meriti tanta diffidenza (specie perchè trattasi di un circuito chiuso): tutto qui.

zatoichi77
08-05-2007, 15:49
La ricaricabile ce l'ho anche io, ma non credo che il PSN meriti tanta diffidenza (specie perchè trattasi di un circuito chiuso): tutto qui.

La penso come te, i siti a cui mi riferivo erano altri chiaramente

LELEK68
08-05-2007, 16:07
Dunque ore 17:06, dovrebbero aver tirato giu' il manettone del PSN! :D
Adesso aspettiamo fiduciosi le 20:00.:O

bagnino89
08-05-2007, 16:08
:sperem:

R@nda
08-05-2007, 16:10
No ma spe l'annuncio della vendita delle carte prepagate (per ora solo in Jappo) è una notizia che già circolava, questa è stata la conferma....ma non centra nulla con l'aggiornamento del Psn Europeo,è una cosa a parte.

Comunque acquistare con una carta prepagata (Postepay e simili) è più sicuro non parlo solo del Psn ma di acquisti in generale, di questi tempi non si sa mai, tra clonate e furti online preferisco sapere che se ci carico 100€ nel rischio, mi rubano solo quelli.

zatoichi77
08-05-2007, 16:18
Dunque ore 17:06, dovrebbero aver tirato giu' il manettone del PSN! :D
Adesso aspettiamo fiduciosi le 20:00.:O

Ho avuto conferma che il mattone per essere down e' down,ora speriamo almeno che si ripigli.

per le carte di credito in caso di frodi accertate di solito viene comunque effettuato il rimborso.
Da noi in azienda e' capitato piu' di una volta,anche se le frodi non erano dovuti ad aquisti sulla rete ma di spese dipendenti effettuate all'estero

RedSky
08-05-2007, 18:13
é down! :sperem:

RedSky
08-05-2007, 18:33
é tornato online, non é cambiato nulla T_T Sullo store JAP c`é un video bellissimo ... andate nell'ultima sezione! il primo video! quando lo scarica il nome sará "summer holiday" ..... é STUPENDO!!!!!!!!!

R@nda
08-05-2007, 18:56
é tornato online, non é cambiato nulla T_T Sullo store JAP c`é un video bellissimo ... andate nell'ultima sezione! il primo video! quando lo scarica il nome sará "summer holiday" ..... é STUPENDO!!!!!!!!!

Appunto...

Ancora le novità devono arrivare, chissà che devono fare e quando...

Shinnok Drako
08-05-2007, 19:28
Bene... ora bisogna vedere SE arrivano... adesso giro per i forum, così forse capisco cosa hanno realmente fatto -_-

Freed
08-05-2007, 19:55
é tornato online, non é cambiato nulla

Esattamente come mi aspettavo....vedremo in futuro..magari hanno solo "disposto" il tutto per essere aggiornato...sperem

RedSky
09-05-2007, 05:21
Ragazzi l'avete visto il video nello store jap? se volete ve lo uppo da qualche parte io son rimasto così :eek: mi è piaciuto tantissimo :ave:

RedSky
09-05-2007, 05:36
ve lo sto uppando...dovete vederlo :ave: sono rimasto sconvolto dallo stile :ave:

EDIT:

finito! ecco il link QUI VIDEO (http://rapidshare.com/files/30289884/Summer_Holiday_20th_Century_3.mp4.html)

fatemi sapere come vi sembra!

LELEK68
09-05-2007, 08:43
Niente tutto come prima!!!!!!:cry: :cry: :cry:
Ma cosa aspettano a migliorare sto Store? :muro:
Se qualcuno trova qualche notizia posti :(
Ci speravo mannaggia! :nono:

Filippo75
09-05-2007, 09:10
Il comunicato sul forum ufficiale parlava di novità nelle prossime settimane, credo dobbiamo aspettare ancora un pò. :)

RedSky
09-05-2007, 09:12
ok ho capito, vi fà proprio così schifo il video che vi ho uppato dello store jap? :wtf: azz devo essere svarionato io allora :stordita:

Linus
09-05-2007, 09:27
ciao Red, purtroppo non riesco a scaricare il tuo video....:(

avendo fastweb probabilmente qualcuno lo ha già scaricato con il mio ip esterno e quindi ho raggiunto la banda disponibili utilizzabile...

ciao ciao

RedSky
09-05-2007, 09:31
ciao Red, purtroppo non riesco a scaricare il tuo video....:(

avendo fastweb probabilmente qualcuno lo ha già scaricato con il mio ip esterno e quindi ho raggiunto la banda disponibili utilizzabile...

ciao ciao

ammazza che fortuna T_T

spe che magari lo uppo altrove ^_^_^_^!

EDIT:

prova a scaricarlo da QUI (http://www.youtube.com/watch?v=cmlFxziP9Yo)

E' LUI...qualità di you tube...però è LUI!

Linus
09-05-2007, 09:41
ok, grazie..sei grande!

edit:
visto: bellissimooo! se è il trailer di un prossimo gioco magari che uscirà insieme a little big planet, sarà mio di sicuro...mi piacciono giochini con questo stile...non so, mi rilassano :)

Filippo75
09-05-2007, 10:00
Carino, ma che è? Un normale gioco PS3?
Avrebbero dovuto fare la grafica di Home con quello stile, sarebbe stato molto meglio :p

RedSky
09-05-2007, 10:01
ok, grazie..sei grande!

edit:
visto: bellissimooo! se è il trailer di un prossimo gioco magari che uscirà insieme a little big planet, sarà mio di sicuro...mi piacciono giochini con questo stile...non so, mi rilassano :)

quotone! il punto è....arriverà mai in Europa? :sperem: !!!!!!!

Langley
09-05-2007, 11:57
Sto scaricando GT HD con un 56k... eccezionale voglio vedere quando finisce il download... :muro:
Ma si possono scaricare i giochi da un terminale qualsiasi senza avere la ps3 collegata e poi upparlo tramite pendrive usb? Perchè io a casa sono castratissimo dalla mancanza dell'adsl... che palle!

Shinnok Drako
09-05-2007, 12:41
ve lo sto uppando...dovete vederlo :ave: sono rimasto sconvolto dallo stile :ave:

EDIT:

finito! ecco il link QUI VIDEO (http://rapidshare.com/files/30289884/Summer_Holiday_20th_Century_3.mp4.html)

fatemi sapere come vi sembra!

Io l'ho visto, bel video ma... la prima cosa che ho pensato è stata: "No... ti prego... fa che non sia un gioco in arrivo per PS3...."

Forse la mia reazione è esagerata, ma non ho proprio voglia di minigiochi e una famiglia digitale che prenderei a pugni >_< (sì, odio già i genitori del tizio del filmato ;P)

La seconda cosa che ho pensato è stata: "Perchè invece delle vaccate non fanno uscire titoli decenti?" e anche in questo caso ero preda della rabbia/delusione :D Ora va meglio, quel momentaccio è passato, ma la famiglia del tipo, secondo me, andrebbe soppressa =P

Freed
09-05-2007, 13:01
Io l'ho visto, bel video ma... la prima cosa che ho pensato è stata: "No... ti prego... fa che non sia un gioco in arrivo per PS3...."

Forse la mia reazione è esagerata, ma non ho proprio voglia di minigiochi e una famiglia digitale che prenderei a pugni >_< (sì, odio già i genitori del tizio del filmato ;P)

La seconda cosa che ho pensato è stata: "Perchè invece delle vaccate non fanno uscire titoli decenti?" e anche in questo caso ero preda della rabbia/delusione :D Ora va meglio, quel momentaccio è passato, ma la famiglia del tipo, secondo me, andrebbe soppressa =P

E' stata un po' la mia reazione...

Questo filmato inoltre ha un che di Wii

R@nda
09-05-2007, 13:06
Dovete capire però che i jappo vivono di queste cose....
E' anche bello il gioco, però non so quanto venderà da noi.

Consolatevi con questo su..

http://www.gamevolution.it/gehome/modules.php?name=News&file=article&sid=7679

Shinnok Drako
10-05-2007, 23:15
Ed ecco l'aggiornamento per lo store USA:

- Calling All Cars (gioco - finalmente uscito!)
- Rampart (gioco)
- Warhawk (trailer 3)
- Burnout Paradise (trailer)

Bel giocone + giochino + 2 trailers. Dai, non male, ora vediamo cosa ci riserva lo store europeo domani/tra poche ore =P

P.S. lo giuro, se arriva Go!Puzzle e basta o qualche cacchiata del genere dico addio allo store...

VIPER
11-05-2007, 09:37
ok ho capito, vi fà proprio così schifo il video che vi ho uppato dello store jap? :wtf: azz devo essere svarionato io allora :stordita:

:sbonk:

Fantastico...lo voglioooooooooo :cry:

Shinnok Drako
11-05-2007, 19:31
Aggiornato Store europeo... vergognoso... ma c'è una novità!

- Warhawk (trailer)
- Rocky (trailer)
- pacchetto musiche di Ridge Racer (non ho capito se sono file musicali da ascoltare ovunque o solo da usare in RR 7..)

Basta, niente demo, niente giochi, grazie di nuovo Sony, l'Europa ti fa un inchino...

... dalla parte opposta, mostrandoti il :ciapet: .. ma va dai...

Aluc1
11-05-2007, 20:12
Aggiornato Store europeo... vergognoso... ma c'è una novità!

- Warhawk (trailer)
- Rocky (trailer)
- pacchetto musiche di Ridge Racer (non ho capito se sono file musicali da ascoltare ovunque o solo da usare in RR 7..)

Basta, niente demo, niente giochi, grazie di nuovo Sony, l'Europa ti fa un inchino...

... dalla parte opposta, mostrandoti il :ciapet: .. ma va dai...

:asd: Hai proprio ragione!
Sony :banned: ! :D

MarcoM
11-05-2007, 22:15
:asd: Hai proprio ragione!
Sony :banned: ! :D

Ale ti hanno sistemato l'ADSL?
Avevo bisogno di te per un' altra serie di salti di GOW2, ma alla fine ce l'ho fatta da solo...

Aluc1
11-05-2007, 22:35
Veramente l'ho sistemata io....
Dovevo reiscrivermi per l'abbonamento. :D

MarcoM
11-05-2007, 22:41
Veramente l'ho sistemata io....
Dovevo reiscrivermi per l'abbonamento. :D
Certo che tuo fratello è sempre moooolto sveglio...:doh:

Aluc1
12-05-2007, 08:28
Cmq non si capiva niente che dovevi reiscriverti....
Io ho la 20 mb mi arriva a casa una lettera che dice che ho la 4 mb,e per attivarla bisogna registrarsi,allora abbiamo applicato questo sistema alla 20 mb e funziona.

Filippo75
12-05-2007, 10:14
Warhawk spero lo vendano sullo store a prezzo ridotto, tecnicamente non sembra un granchè, ma poi a cosa gira, 20 fps? Oh, poi magari spatasciarsi online con tutti quei veicoli potrebbe anche essere divertente.
Rocky in HD rende veramente poco, probabilmente l'anzianità del film si fa sentire.

Guidolz
16-05-2007, 18:22
quand'è che solitamente aggiornano lo store Americano, in che giorno??? non è che c'è un microscopica possibilità che mettano la demo di pirates? che sembra essere carino come gioco...

Shinnok Drako
16-05-2007, 18:32
quand'è che solitamente aggiornano lo store Americano, in che giorno??? non è che c'è un microscopica possibilità che mettano la demo di pirates? che sembra essere carino come gioco...

Lo aggiornano in teoria ogni giovedì, ma spesso trovi le cose la mattina del giorno dopo, in quanto all'orario, ritardi, cacchiate ecc.

Io la demo dei Pirati l'ho provata su Xbox360 ma... boh... speravo meglio da come ne parlavano qui nel forum :O

Guidolz
16-05-2007, 18:36
:sperem: :sperem: :sperem: che la mettano che sono un gran fan della saga!!!:D :D

zatoichi77
16-05-2007, 19:05
sul psn honk kong c'e' la demo di gripshift,non mi sembra di averla vista altrove. Per quanto possa valerne la pena...

Shinnok Drako
16-05-2007, 19:28
sul psn honk kong c'e' la demo di gripshift,non mi sembra di averla vista altrove. Per quanto possa valerne la pena...

Io l'ho scaricato originale, direi di lasciar stare, secondo me... ;(

Sgt. Bozzer
16-05-2007, 19:32
Io l'ho scaricato originale, direi di lasciar stare, secondo me... ;(

quoto.. giochino..ino..ino..

Filippo75
18-05-2007, 08:58
Su Nextgame hanno pubblicato un'anteprima di WarHawk, ne parlano abbastanza bene:

http://next.videogame.it/html/scheda.php?id=4028

RedSky
18-05-2007, 09:32
:sperem: :sperem: :sperem: che la mettano che sono un gran fan della saga!!!:D :D

non dire queste cose che potresti risultare equivoco :Prrr:

bagnino89
18-05-2007, 13:56
Sony darà a possessori americani di Playstation 3 l’opportunità di mettere le mani anzitempo su Warhawk questo mese grazie alla beta pubblica il cui periodo di test partirà il 24 maggio. Anche se un portavoce di Sony Europe non ha potuto confermare niente siamo quasi certi che la beta verrà resa accessibile anche in Europa. Warhawk, gioco esclusivamente multiplayer offrirà ai giocatori combattimenti a bordo di veicoli o sotto il controllo di truppe di terra in battaglie arcade.

http://ludus.it/code/news2/id/11937/LINGUA/IT

zatoichi77
18-05-2007, 14:18
http://ludus.it/code/news2/id/11937/LINGUA/IT

Certo che ormai sono piu' abituato a pensare negativo che positivo,visto i precedenti. Interessante quel "siamo quasi certi...". Vedremo.
Oggi e' venerdi',ultimamente mi e' pure sparita quella vena adrenalinica dell'attesa aggiornamento.
Sta situazione di stallo comunque mi lascia alquanto perplesso.

LELEK68
18-05-2007, 15:38
Certo che ormai sono piu' abituato a pensare negativo che positivo,visto i precedenti. Interessante quel "siamo quasi certi...". Vedremo.
Oggi e' venerdi',ultimamente mi e' pure sparita quella vena adrenalinica dell'attesa aggiornamento.
Sta situazione di stallo comunque mi lascia alquanto perplesso.

Pure a me non vien neanche piu' voglia di guardare l'aggiornamento del PStore, se va bene ci trovi un trailer nuovo e basta! :muro: A quando la parificazione con USA e Jappo? :mad:

BTinside
18-05-2007, 16:08
Nella giornata di ieri, sul Playstation Store americano è stato reso disponibile Rampage World Tour, al prezzo di $4.99.
Il gioco mette i giocatori nei panni di uno dei tre classici personaggi di Rampage, per abbattere grattacieli e terrorizzare la città.
É inoltre presente una modalità multiplayer fino a 3 giocatori, online o in locale.

BTinside
18-05-2007, 16:09
Jack Tretton ha comunicato che ben 41 titoli per Playstation Network sono attualmente in via di sviluppo, aggiungendo: "Ogni mese vedrete sempre pià contenuti su PSN, fino al momento in cui ne sarà davvero ricco, entro il prossimo settembre. E penso anche che ciò avverrà giusto in tempo anche con l'arrivo di Home.
.

Shinnok Drako
18-05-2007, 18:28
Va beh, intanto ci rifilino pure Qbert... mamma mia, spero davvero che la situazione cambi, e parecchio :mad:

RedSky
18-05-2007, 18:45
Va beh, intanto ci rifilino pure Qbert... mamma mia, spero davvero che la situazione cambi, e parecchio :mad:

sony è sempre stata al rallentatore per ingranare :( e a sto giro ci sta mettendo un bel pò di tempo :sperem:

ma oggi non doveva uscire il nuovo firmware in usa? e domani da noi? cazzarola non è uscito niente :(

FAM
18-05-2007, 18:51
ma oggi non doveva uscire il nuovo firmware in usa? e domani da noi? cazzarola non è uscito niente :(
Se ti riferisci a "quel" aggiornamento è stato smentito e bollato come fuga di notizie senza fondamento.

zatoichi77
18-05-2007, 20:05
Se ti riferisci a "quel" aggiornamento è stato smentito e bollato come fuga di notizie senza fondamento.

ne sei sicuro? ci manca solo questa....
Anzi ci manca che mi dite che anche l'aggiornamento di motorstorm e' un fake ...

Comunque il qbert di stasera e' tutto un dire,anzi forse e' meglio un bel no comment..

Guidolz
18-05-2007, 20:15
:mad: :mad: che palle sullo store americano è uscito soo 1 video e non la demo di pirates... bah.... ma possono aggiornare lo store aggiungendo solo 1 video?? a questo punto lo possono lasciare così com'è...

RedSky
18-05-2007, 21:11

mi pare che nel topic dell' evento Sony era stato annunciato ufficialmente la data!!!!!!

Shinnok Drako
18-05-2007, 21:49
mi pare che nel topic dell' evento Sony era stato annunciato ufficialmente la data!!!!!!

Davvero?? O_o speriamo cavolo... non è che magari hai il link o la news da postare? non lo trovo :cry:

RedSky
19-05-2007, 04:50
Davvero?? O_o speriamo cavolo... non è che magari hai il link o la news da postare? non lo trovo :cry:

ecco ecco!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1474246&page=2

il post di Eriol.

Ha preso la cosa da Gamespot e riposto la parte che dico con la scrittina in rosso al lato :asd: :

su Gamespot un sunto breve ma interessante:

Gamers Day Details

PSN

* Dave Jaffe is forming his own studio focusing on downloadable titles. SCEA is involved in two of his upcoming projects
* Relay (a partnership between SOE and Factor 5) is a MMO with a western sci-fi look. The game has strategy elements like Halo wars and Advance Wars.
* the next Syphon Filter game could be a PSN title with episodic content. Once all the content has been released a Blu-ray version may be released.
* A new top down shooter, similar to Capcom's 1942 was shown.
* Loco Roco was not shown
* There will be some user generated stuff (surprises)

PS3

* Uncharted by Naughty Dog (game of the show)
* Lair by Factor 5, demo in June and final release in August. The frame-rate has been greatly improved
* Eye of Judgement shown
* Ratchet and Clank shown, game looks good but framerate is a bit choppy in parts
* Heavenly Sword shown. looks fantastic
* Sony has 40 first party games in development for the PS3, and this number is for retail games. These titles will be shown throughout the year
* Eight Days to be episodic, each day is a download, Blu-ray release once the game is finished. Sony's goal with DLC is to provide games sooner rather than later
* The most successful PSN games will be featured on a Blu-ray compilation disc
* Wipeout is going through a solid development cycle and will is set for a 2008 release. It wasn't revealed if its using the Motorstorm of F1 engine as its core but its running at 60fps
* Firmware update tomorrow, day after for PAL territories (QUESTA QUESTA QUESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
* Home beta kiosks are at the event

PSP

* God of War playable

a dimenticavooo! dal forum di multiplayer uno ha tradotto alla meno peggio con uno di quei programmi di traduzione automatica (penso) da un sito olandese:
Firmware:
# Tomorrow (the day after tomorrow for STOP) a new firmware will end up. This firmware makes it possible own establish wallpapers, music to listen during games and DVD's and Ps2-games get upscaled will become.

e l'upscale di DVD e giochi PS2 si fà interessante :sperem: speriamo bene!

Shinnok Drako
19-05-2007, 07:13
Spettacolo!! Speriamo dai, ogni aggiornamento sono nuove belle notizie in arrivo =P

biogrei
19-05-2007, 14:17
ma quando?

RedSky
19-05-2007, 15:46
ma quando?

bella domanda :cry: :cry: :cry:

BTinside
19-05-2007, 16:18
ma quando?

bella domanda :cry: :cry: :cry:

bella risposta :asd:

R@nda
20-05-2007, 11:17
E finalmente all'E3 verrà portato Killzone in versione beta e giocabile.
Prevedo un polverone, però non credo deluderà.

RedSky
20-05-2007, 13:02

:sperem: !!!!!!! sarà anche scaricabile dal PSN la beta se non vado errato :)

Aluc1
20-05-2007, 20:27

Killzone dalle foto e i filmati sembra una roba :eek: !

Filippo75
20-05-2007, 23:21

Mah, io in Killzone non ho molta fiducia, basta vedere il primo episodio che era stato annunciato come Halo killer per poi rivelarsi un gioco discreto o poco più. Se poi salterà fuori una KA tanto meglio :)

R@nda
20-05-2007, 23:24
Mah, io in Killzone non ho molta fiducia, basta vedere il primo episodio che era stato annunciato come Halo killer per poi rivelarsi un gioco discreto o poco più. Se poi salterà fuori una KA tanto meglio :)

Nemmeno io credo in una KA (ci spero sempre eh?....) però mi basta un buon gioco che mantenga le aspettative dal punto di vista tecnico...e il primo Killzone era molto bello.
Senza tirare in ballo il trailer infame, spero sia valido tecnicamente e faccia la sua bella figura.

Shinnok Drako
20-05-2007, 23:33
Killzone dalle foto e i filmati sembra una roba :eek: !

Filmati e immagini? Dove? :O Ne hanno rilasciati? :eek: Voglio assolutamente vederlo >_<

... la curiosità è troppa :eek:

R@nda
20-05-2007, 23:36
Filmati e immagini? Dove? :O Ne hanno rilasciati? :eek: Voglio assolutamente vederlo >_<

... la curiosità è troppa :eek:

Senza tirare in ballo il trailer infame

Almeno credo parli di questo....mai viste immagini in giro di come è ora Killzone.
Speriamo...