View Full Version : [Ps3][Thread Ufficiale] Playstation®Store - Liste, Segnalazioni Demo, Trailer, Guide
Pagine :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
Nerocielo
19-07-2007, 21:18
ok, scaricato...provato...giocato e...cancellato subito! :asd:
stardo hai editato.... :asd:
riscrivilo che domani compri ninja gay :asd:
cmq the darkness non mi sembra male, ma non è il mio genere: di sparatutto me so rotto i bal :sofico:
io ninja gay l'ho appena preso :sofico:
BTinside
19-07-2007, 22:19
ok, scaricato...provato...giocato e...cancellato subito! :asd:
idem :asd:
BTinside
19-07-2007, 22:20
finito di scaricare ora.....lo provo e poi ti dico le mie impressioni su sto giocone.
Voglio anche vedere se è disponibile la demo sulla 360...così le paragono un pò!! :D
L'hai fatto il paragone? Faresti delle foto?
Murakami
19-07-2007, 22:34
L'hai fatto il paragone?
Lo faccio io domani: il gioco per X360 l'ho quasi finito e sto scaricando la demo dal PSN.
BTinside
19-07-2007, 22:37
Lo faccio io domani: il gioco per X360 l'ho quasi finito e sto scaricando la demo dal PSN.
Mi raccomando, con la solita meticolosità che ti contraddistingue. Le foto in hi-res please. Poi le posti sul thred dei confronti multipiatta.:D
Sgt. Bozzer
19-07-2007, 23:04
scarico anch'io la demo e faccio il confronto.. ;)
BTinside
19-07-2007, 23:12
scarico anch'io la demo e faccio il confronto.. ;)
Puoi fare delle foto?
La versione PS3 cmq ha molto aliasing. Quella 360 non so.
Sgt. Bozzer
19-07-2007, 23:16
Puoi fare delle foto?
La versione PS3 cmq ha molto aliasing. Quella 360 non so.
si domani faccio anche le foto :D
stardo hai editato.... :asd:
riscrivilo che domani compri ninja gay :asd:
cmq the darkness non mi sembra male, ma non è il mio genere: di sparatutto me so rotto i bal :sofico:
si...:asd: ho editato...volevo fare un confronto tra le due versioni ma dopo aver visto The darkness...ho cambiato idea!
SU PS3 ha un pò di aliasing, non tanto ma un pò c'è; ma cmq è proprio il genere di gioco che non mi piace assolutamente....:stordita:
Nerocielo
19-07-2007, 23:18
si domani faccio anche le foto :D
e apri anche il 3D? :D
HS esce il 26 :(
no..il thread no...come minimo finirà con 3 sospesi per parte...:asd:
Oggi dovrebbe uscire play home, ma è una fake...
Cmq esce a luglio una beta quindi guardate bene tutti gli store.....
Oggi dovrebbe uscire play home, ma è una fake...
Cmq esce a luglio una beta quindi guardate bene tutti gli store.....
Parlano di oggi 20 Luglio! :sperem:
zatoichi77
20-07-2007, 09:35
Sarebbe bello,sperem! ;)
E' normale che con i giochi ps1 scaricati tipo crash non si puo' giocare con l'analogico?
Ho provato ad abilitarlo nelle opzioni del gioco ma non funge comunque.
Non mi ricordo,forse perche' i pad della ps1 non l'avevano.
Ho giocato dieci minuti alla demo di The Darknes (troppo caldo per giocare in questi giorni...) e non mi è sembrato malaccio. Graficamente non mi piace, ma qualche elemento di originalità nel gameplay mi pare ci sia. Mangiare il cuore dei nemici dà una "bella sensazione"... :D
MarcoM...mi sono dimenticato poi di mandarti la richiesta amico sulla PS3 :doh: ...stasera ti mando l'invito!
Sarebbe bello,sperem! ;)
E' normale che con i giochi ps1 scaricati tipo crash non si puo' giocare con l'analogico?
Ho provato ad abilitarlo nelle opzioni del gioco ma non funge comunque.
Non mi ricordo,forse perche' i pad della ps1 non l'avevano.
Infatti i giochi ps1 non avevano il joistick... ;)
Solo con l'arrivo di GT fu creato il joistick.
Mazza, sei giovane, ma ben informato! Effettivamente hai avuto un ottimo maestro... ;) :cool: :D
mt_iceman
21-07-2007, 10:07
io mi ricordo che all'inizio ne venne lanciato uno con gli stik ma senza la vibrazione e più grande per abe's odissey, poi più avanti venne lanciato il dual shock che è poi quello che ancora oggi usano pure sulla ps3.
cmq gli fps con il joypad della ps3 sono ingiocabili.
Sgt. Bozzer
21-07-2007, 10:26
io mi ricordo che all'inizio ne venne lanciato uno con gli stik ma senza la vibrazione e più grande per abe's odissey, poi più avanti venne lanciato il dual shock che è poi quello che ancora oggi usano pure sulla ps3.
cmq gli fps con il joypad della ps3 sono ingiocabili.
no... non credevo ma resistance è giocabilissimo.. ;)
...cmq gli fps con il joypad della ps3 sono ingiocabili.
No, è difficile, ma non impossibile. Dovresti vedere Aluc1 giocare a RainbowSix col sixaxix :eek: altro che ingiocabile... :cool:
No, è difficile, ma non impossibile. Dovresti vedere Aluc1 giocare a RainbowSix col sixaxix :eek: altro che ingiocabile... :cool:
Ho giocato anch'io con Aluc1 in Rainbowsix, è una scheggia! :D
Io pian piano mi sto abituando, ma chi ha sempre usato mouse e tastiera trova difficoltà! :(
Un consistente aggiornamento è stato effettuato ai contenuti del PlayStation Network, riportiamo di seguito l'elenco delle demo e dei trailer usciti e in arrivo, così come riportato da NeoGaf.
Gli aggiornamenti sono suddivisi per zona del Network.
Nord America:
Questa settimana
Alcuni inviti per la beta di Home :eek:
Castlevania: Symphony of the Night (PS1) - $9.99
inFAMOUS (trailer)
Gran Turismo 5 Prologue (2 trailers)
Ratchet and Clank: Future (trailer)
Heavenly Sword - Making-of (video)
Europa/PAL:
Questa settimana
The Darkness - demo
The Darkness (trailer)
Rainbow Six: Vegas (trailer)
GTA 4 ("Looking for that special someone" trailer)
Australian music videos (all can be downloaded in SD, 720p, or 1080p):Rogue Traders - In Love Again
Pete Murray - So Beautiful
Augie March - Cold Acre
Damien Leith - Night of my Life
Kate Miller - Heidke - Worlds
Dean Geyer - If You Don't Mean
Amy Pearson - Don't Miss You
Old Man River - La
The Androids - Whole Lotta Love
Small Mercies - Innocent
Giappone:
Questa settimana
Metal Gear Solid 4 (E3 trailer with Japanese VA and subtitles)
Altro da confermare
Demo in arrivo:Heavenly Sword - demo pronto in attesa di uscita, forse il 26 luglio stando al blog degli sviluppatori
The Darkness - settimana prossima in America
Home - open beta a luglio (GDC) :eek:
Stranglehold
Lair - demo probabilmente in arrivo dopo l'uscita del gioco
Ratchet and Clank - demo in arrivo poco prima dell'uscita del gioco in autunno
Little Big Planet - "open beta" entro la fine dell'anno (E3)
Giochi PSN in arrivo
Date conosciute:
WarHawk - 28 agosto
Date non note
Blast Factor: Advanced Research
Blast Factor - free patch
Echochrome
Elefunk
Everyday Shooter
Gran Turismo: Prologue
Loco Roco PS3
PixelJunk Racers
Snake Ball
SOCOM: Confrontation (also on Blu-Ray)
Super Street Fighter 2 Turbo HD
Super Puzzle Fighter 2 Turbo HD
Toy Home
WipeOut HD
A cura di Giorgio Melani - redazione@multiplayer.it
Un consistente aggiornamento è stato effettuato ai contenuti del PlayStation Network, riportiamo di seguito l'elenco delle demo e dei trailer usciti e in arrivo, così come riportato da NeoGaf.
Gli aggiornamenti sono suddivisi per zona del Network.
Nord America:
Questa settimana
Alcuni inviti per la beta di Home :eek:
Castlevania: Symphony of the Night (PS1) - $9.99
inFAMOUS (trailer)
Gran Turismo 5 Prologue (2 trailers)
Ratchet and Clank: Future (trailer)
Heavenly Sword - Making-of (video)
Europa/PAL:
Questa settimana
The Darkness - demo
The Darkness (trailer)
Rainbow Six: Vegas (trailer)
GTA 4 ("Looking for that special someone" trailer)
Australian music videos (all can be downloaded in SD, 720p, or 1080p):Rogue Traders - In Love Again
Pete Murray - So Beautiful
Augie March - Cold Acre
Damien Leith - Night of my Life
Kate Miller - Heidke - Worlds
Dean Geyer - If You Don't Mean
Amy Pearson - Don't Miss You
Old Man River - La
The Androids - Whole Lotta Love
Small Mercies - Innocent
Giappone:
Questa settimana
Metal Gear Solid 4 (E3 trailer with Japanese VA and subtitles)
Altro da confermare
Demo in arrivo:Heavenly Sword - demo pronto in attesa di uscita, forse il 26 luglio stando al blog degli sviluppatori
The Darkness - settimana prossima in America
Home - open beta a luglio (GDC) :eek:
Stranglehold
Lair - demo probabilmente in arrivo dopo l'uscita del gioco
Ratchet and Clank - demo in arrivo poco prima dell'uscita del gioco in autunno
Little Big Planet - "open beta" entro la fine dell'anno (E3)
Giochi PSN in arrivo
Date conosciute:
WarHawk - 28 agosto
Date non note
Blast Factor: Advanced Research
Blast Factor - free patch
Echochrome
Elefunk
Everyday Shooter
Gran Turismo: Prologue
Loco Roco PS3
PixelJunk Racers
Snake Ball
SOCOM: Confrontation (also on Blu-Ray)
Super Street Fighter 2 Turbo HD
Super Puzzle Fighter 2 Turbo HD
Toy Home
WipeOut HD
A cura di Giorgio Melani - redazione@multiplayer.it
:eek: :eek:
Io pian piano mi sto abituando, ma chi ha sempre usato mouse e tastiera trova difficoltà! :(
Ah si....ma tu mi hai visto giocare appena comprato il gioco quindi ero ancora scarsissimo.......
Se mi guardi adesso, che gioco sempre con italiani, bhe riesco a completare le modalita coperative caccia ai terroristi da solo in modalità realistica densità alta correndo come rambo sotto al fuoco nemico :D.
E per questo mi danno del cittone (naturalmente scherzano) :D.
Ma perchè voi non giocate più? Che aspettate?
Io sono gia sergente 1 classe e tra poco passo al nuovo rank......
mt_iceman
21-07-2007, 11:16
no... non credevo ma resistance è giocabilissimo.. ;)
a me non piace. quello della 360 almeno è stato studiato in funzione proprio di questi giochi, ma quellod ella ps3 sente il peso deglia nni. mi auguro che con il rumble vi sia anche un upgrade a livelo di progetto e non solo una semplice aggiunta dei motori per la vibrazione.
Mazza, sei giovane, ma ben informato! Effettivamente hai avuto un ottimo maestro... ;) :cool: :D
:D e bhe si un ottimo maestro! ;)
Ma nei giochi sono più maestro io. :O :D
Eh bhe pure io ho ho giocato sempre agli FPS con il mouse e tastiera, quindi le prime volte mi sembrava impossibile.
Ho cominciato giocare agli FPS sulla psp e vedevo che era un pò difficile ma riuscivo lo stesso, però mi mancava ancora quel tocco preciso che mi dava il mouse.
Poi presa la ps3 cominciai a giocare a resistance e li imparai ad usare il pad per gli fps ma non ero ancora fortissimo, insomma sentivo ancora la mancanza del mouse.
Straziando R6V a forza di giocare, mi sembra di avere imparato ad usare il pad e devo dire che non sento la mancanza di un mouse, anzi riesco lo stesso a mirare lo stesso molto bene.
Però con mouse e keyboard è più facile.
BLADESTORM - 1Gb circa sullo store JAP
risotto76
31-07-2007, 08:10
nuove uscite:
L'intenzione della Sony è di rilasciare 80 titoli sul PSN entro l'anno fiscale, tra questi troviamo la conferma ufficiale di tre titoli di cui si sà poco o nulla:
-Aqua Vita
-Operation Creature Feature
-Trials of Topoq
Nell'attesa che escano più dettagli sui titoli in questione ecco cosa dobbiamo aspettarci sul PSN le prossime settimane:
-2 Agosto
* Demo: Ghost Recon - Advanced Warfighter 2
* Video: Lair
* Video: Ratchet & Clank Future Tools of Destruction
* Video: Juiced 2: Hot Nights
-9 Agosto
* PSX: Ridge Racer 1
* PSX: Tekken 2
DEMO GRAW 2 DISPONIBILE!
Già..io lho scaricato e l'installazione non parte neppure...si lamente di un errore...
Possibile che si sia corrotto perchè ho fermato e riavviato il download...ora lo riscarico e vedo...
Già..io lho scaricato e l'installazione non parte neppure...si lamente di un errore...
Possibile che si sia corrotto perchè ho fermato e riavviato il download...ora lo riscarico e vedo...
Azz..., sto scaricando. Speriamo bene...
Azz..., sto scaricando. Speriamo bene...
Riscaricato...continua a segnare errore (80029564)
Spero che succeda a tutti, scusate..ma cercate di capirmi :D
Riscaricato...continua a segnare errore (80029564)
Spero che succeda a tutti, scusate..ma cercate di capirmi :D
Purtroppo lo fa anche a me... :cry: :cry: :cry:
Eppure sto vedendo uno che ho nella lista amici che ci sta giocando...
Purtroppo lo fa anche a me... :cry: :cry: :cry:
Eppure sto vedendo uno che ho nella lista amici che ci sta giocando...
Uff..un po' sono felice... (scusa)
Facendo qualche minima ricerca però ho visto che si tratta di un errore che capida indipendentemente dal gioco...cioè altri non riuscivano ad installare altri demo...
scaricato e installato al primo colpo...NESSUN problema!! :D:D
Riprovate a riscaricarlo, mi spiace: magari avete problemi con la vostra adsl...o problemi di nat; non so io con fibra ottica di fastweb nessun problema..è venuto giù in pochissimo tempo! :)
GRAW 2 è un gioco che conosco davvero a memoria avendoci giocato per mesi e mesi sulla 360, praticamente sparavo a occhi chiusi, pur riscontrando il fatto di dovermi abituare al pad diverso.
Il giudizio è ovviamente molto positivo, NESSUN problema di aliasing!!!
E' uguale in tutto e per tutto alla versione xbox360 e sinceramente ne sono davvero felice, anzi l'illuminazione degli ambienti mi sembr leggermente migliore e anche la defizione delle parti scure...anche lo zaino mi sembra migliore, ma sono scemate, la cosa importante è che davvero venuta bene come conversione, anzi benissimo! :D
Finalmente la Ubisoft si è messa a fare le cose per bene...era ora...
A me non funziona nemmeno il video di Lair. Mi dà dati danneggiati... Ma che sta succedendo?
scaricato e installato al primo colpo...NESSUN problema!! :D:D
Riprovate a riscaricarlo, mi spiace: magari avete problemi con la vostra adsl...o problemi di nat; non so io con fibra ottica di fastweb nessun problema..è venuto giù in pochissimo tempo! :)
GRAW 2 è un gioco che conosco davvero a memoria avendoci giocato per mesi e mesi sulla 360, praticamente sparavo a occhi chiusi, pur riscontrando il fatto di dovermi abituare al pad diverso.
Il giudizio è ovviamente molto positivo, NESSUN problema di aliasing!!!
E' uguale in tutto e per tutto alla versione xbox360 e sinceramente ne sono davvero felice, anzi l'illuminazione degli ambienti mi sembr leggermente migliore e anche la defizione delle parti scure...anche lo zaino mi sembra migliore, ma sono scemate, la cosa importante è che davvero venuta bene come conversione, anzi benissimo! :D
Finalmente la Ubisoft si è messa a fare le cose per bene...era ora...
Ah, ecco eri te che vedevo giocare...
a me funziona anche quello...:D bellissimo...:D
dai, a parte gli scherzi (mi spiace davvero che hai problemi..perchè ti perdi una bellissima demo e un bellissimo video!), forse avete problemi con la vostra adsl...non saprei come aiutarti; come sei connesso?? in Wi-fi?
Ah, ecco eri te che vedevo giocare...
si...:p
a me funziona anche quello...:D bellissimo...:D
dai, a parte gli scherzi (mi spiace davvero che hai problemi..perchè ti perdi una bellissima demo e un bellissimo video!), forse avete problemi con la vostra adsl...non saprei come aiutarti; come sei connesso?? in Wi-fi?
Niente, l'ho scaricato due volte, sempre dati danneggiati. Mi funziona solo il video di Juiced 2.
Normalissima adsl Alice Mega (NAT 2 su PS3), mai avuto problemi...
Sto riscaricando GR2, ma già so che non funzionerà...
MarcoM, ho chiesto a un mio amico di provare anche lui per vedere se ha i tuoi stessi problemi....vediamo....
prima di scaricarlo di nuovo...hai cancellato il file?
edito:
in lista ho 3 persone che stanno giocando alla demo...il mistero si infittisce..
Sì, cancellato. In download...
Forse è un problema di server. Immagino che non tutti gli utenti scarichino dallo stesso server. Magari i file da dove li sto scaricando io sono danneggiati.
Sì, cancellato. In download...
Forse è un problema di server. Immagino che non tutti gli utenti scarichino dallo stesso server. Magari i file da dove li sto scaricando io sono danneggiati.
lo hai l'auricolare? se vuoi ci sentiamo in chat su ps3...
Sì, ce l'ho, ma non c'è problema, non ti preoccupare. Adesso provo prima a riscaricare (sono già oltre il 60%). Anche Freed l'ha scaricato due volte e non funziona neppure a lui. Non credo sia un problema del collegamento o delle nostre PS3. Idiosincrasie del PSN ;) Mi è successo ancora con il demo di Armored Core 4 dallo store americano. Riscaricato qualche giorno dopo ha funzionato perfettamente.
Sì, ce l'ho, ma non c'è problema, non ti preoccupare. Adesso provo prima a riscaricare (sono già oltre il 60%). Anche Freed l'ha scaricato due volte e non funziona neppure a lui. Non credo sia un problema del collegamento o delle nostre PS3. Idiosincrasie del PSN ;) Mi è successo ancora con il demo di Armored Core 4 dallo store americano. Riscaricato qualche giorno dopo ha funzionato perfettamente.
Già già...scaricarlo la teza volta però non ci ho pensato anche perchè corrompere 2 volte un file di seguito non è proprio cosa comune...
O becchiamo un server con un file danneggiato o sta succedendo qualche cosa di strano con le connessioni...
Io cmq ho FW 10Mb, e mai avut oproblemi simili prima, ora ririscarico e provo il video se va, se non parte manco quello inizierei proprio a pensare ad un server sfigato...
Edit:
Sisi...anche il video di Liar...quello nella cartella dei video risulta pure come "Dati danneggiati" quindi quasi sicuramente problemi di connessione o di file sul server.
P.S. Ma prima non capitava a nessuno che appena accesa la console avvisasse che il cavo di rete è staccato, per poi collegarsi dopo un po? Forse con l'ultimo FW non mi accade più, ma non sono sicuro...
idem l'ho tirato giù quattro volte ieri sera e tutte e 4 danneggiato, deve essere un server che ha su il file con crc errato o ha problemi hw il server (tipo ram ecc che non fà più bene il suo lavoro).
La sto riscaricando ora, connessione 12mbit, al massimo ci riprovo dallo store Australiano che ha su le nostre stesse cose (e in più pure una sezione di video musicali gratis ^_^!)
finito di scaricare, FUNZIONA :)
idem l'ho tirato giù quattro volte ieri sera e tutte e 4 danneggiato, deve essere un server che ha su il file con crc errato o ha problemi hw il server (tipo ram ecc che non fà più bene il suo lavoro).
La sto riscaricando ora, connessione 12mbit, al massimo ci riprovo dallo store Australiano che ha su le nostre stesse cose (e in più pure una sezione di video musicali gratis ^_^!)
Mi puoi dire come connettersi allo store australiano? (Ho l'europeo, l'americano, quello giapponese e quello di Hong Kong, ma quello australiano mi manca...)
Mi puoi dire come connettersi allo store australiano? (Ho l'europeo, l'americano, quello giapponese e quello di Hong Kong, ma quello australiano mi manca...)
crei un altro account master...poi vai dove in teoria fai l'accesso al PSN (lista nick etc...) e lì trovi "iscriviti al playstation network"
e come paese metti australia come email se non ne disponi alcuna metti ****@spam.la al posto di **** metti quello che vuoi (spam.la la accetta ed è per chi non ha un indirizzo email valido) ed è fatta ^_^!
Store AU ready :)
crei un altro account master...poi vai dove in teoria fai l'accesso al PSN (lista nick etc...) e lì trovi "iscriviti al playstation network"
e come paese metti australia come email se non ne disponi alcuna metti ****@spam.la al posto di **** metti quello che vuoi (spam.la la accetta ed è per chi non ha un indirizzo email valido) ed è fatta ^_^!
Store AU ready :)
Thanks ;)
Usciti oggi sul PSN europeo:
- Gran Turismo - PS Premiere Event Trailer
- Heavenly Sword - Legend of the Sword video
- Heavenly Sword - Making of video
- Ghost Rider - Blu-ray movie trailer
- The Covenant - Blu-ray movie trailer
Solo fimati, quindi... :cry:
Nerocielo
09-08-2007, 16:47
Usciti oggi sul PSN europeo:
- Gran Turismo - PS Premiere Event Trailer
- Heavenly Sword - Legend of the Sword video
- Heavenly Sword - Making of video
- Ghost Rider - Blu-ray movie trailer
- The Covenant - Blu-ray movie trailer
Solo fimati, quindi... :cry:
:(
poca roba e di scarso interesse....eh ma del resto è agosto, saranno al lavoro per settembre e ottobre :read:
Beh, l'idea dei mini cartoni di HS è intrigante. Amentano l'interesse per il gioco.
Nulla di nuovo invece su tutti gli altri store, almeno per ora.
Grissom142
15-08-2007, 11:37
Intanto buon Ferragosto a tutti!
Vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha qualche indiscrezione sull'uscita di Pro Evolution Soccer 7, ma soprattutto del nuovo episodio di Hitman per PS3.
Sul secondo ho letto che la Eidos non produrrà titoli per Ps3 prima del 2008...:muro:
Grazie in anticipo
Saluti
Grissom
Nerocielo
15-08-2007, 13:31
Intanto buon Ferragosto a tutti!
Vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha qualche indiscrezione sull'uscita di Pro Evolution Soccer 7, ma soprattutto del nuovo episodio di Hitman per PS3.
Sul secondo ho letto che la Eidos non produrrà titoli per Ps3 prima del 2008...:muro:
Grazie in anticipo
Saluti
Grissom
uhhhhhhhhhh are you uh uh uh uh uhhhhhhhh are you uh uh uh uh :sofico: (csi theme :D)
per hitman non so, se non erro PES è previsto entro il 2007
Gente ma il play store è accessibile solo se connetti la play 3?
i purtroppo nn ci sono ancora riuscito.
volevo scaricare gran turismo hd. chi mi da una mano? oppure chi me lo potrebe passare gentilmente visto che è gratuito
alex6882
16-08-2007, 09:57
Ciao a tutti, come faccio a far partire un gioco scaricato da playstation store? Grazie
dottortanzy
16-08-2007, 10:02
Ciao a tutti, come faccio a far partire un gioco scaricato da playstation store? Grazie
lo trovi nella sezione giochi della dash board,lo fai partire come un normale blueray
alex6882
16-08-2007, 10:06
E come faccio? Non lo installa alla fine di quando lo scarichi?
E come faccio? Non lo installa alla fine di quando lo scarichi?
No, ti posizioni sul gioco lo fai partire ed esegue l'installazione.
Le novità di oggi sul PSN europeo:
Demo di Armored Core (non è mai troppo tardi... :doh: )
Seconda parte del cartone animato dedicato alla storia di Heavenly Sword
Seconda parte del Making di Heavenly Sword
Poca roba :mad: ma a metà agosto che altro si può chiedere?
mt_iceman
17-08-2007, 09:55
sullo store americano sono disponibili le demo di colin mcrae:dirt e ncaa football 2008 più video e trailers di giochi e film vari :oink:
credevo che fosse di dimensioni piu' grandi
Nerocielo
17-08-2007, 12:35
sto scaricando or ora, grazie per l'informazione ;)
Per fortuna che c'è lo store americano... :D
Filippo75
17-08-2007, 13:11
Uhm bisogna che mi decida a fare 'sto benedetto account ammeregano :D
Colin sembra carino, ma molto arcade....
Mi piace di più la modalità rally.
Football americano bello anche quello, devo fare un po di pratica ci sono troppe combinazioni di tasti da spingere per i passaggi, attacco, difesa, prese in aria, atterrare i nemici ecc... Deve essere bello in multy.
e' bella la grafica di colin?
Nerocielo
17-08-2007, 14:42
e' bella la grafica di colin?
direi stupenda :eek: :eek: :sbav:
e io odio i giochi di macchine :sofico:
ok,grazie sono in download
Uhm, Colin Dirt non è affatto malaccio. Su PC mi era parso penoso perchè evidentemente il mio vecchio PC non collabora più... :cry: ma questo su PS3 pare bello. Peccato che il gioco sia sempre lo stesso da dieci anni a questa parte. Come sempre la mia gara preferita resta l'uno contro uno. Chissà se si potrà giocare online anche nelle modalità che prevedono più di un concorrente alla volta sulla pista. La grafica è buona, ma resta un che di giocattoloso che non mi convince totalmente.
In NCAA non c'ho quasi capito nulla, ma non è certo il mio sport preferito. Troppi comandi, troppi schemi, troppo casino per i miei gusti. Alla fine sembra che sia il computer a fare qualsiasi cosa e il giocatore più che altro assiste impotente. La grafica non mi è sembrata nulla di speciale.
Bellissimo il trailer di Folklore. Questo gioco promette bene. Spriamo esca la demo tradotta in inglese. Quella giapponese pareva bella, ma non si capiva nulla per via del katakana... (sempre che fosse katakana...)
NCAA è bellissimo solo che non capisco niente con i comandi, qualcuno riesce a spiegarmeli?
Non ho il tempo nemmeno di provarli tutti che mi buttano a terra.....
Ho capito solo che con il quadrato si tuffa per atterrare le persone, come si fa a dare una spallata, a fare lo strafe, mentre corri con la palla a buttare giu gli avversari che ti vengono incontro?
Sulla psp ci riuscivo benissimo...
mt_iceman
17-08-2007, 16:30
come avevo già notato visionandolo mentre girava su una 360, DIRT è davvero un gioiellino e il sistema dei danni/interazione con l'ambiente deve diventare il nuovo punto di riferimento per tutti i giochi di guida da qui in poi. a livello di fisica invece è una cacata mostruosa. però se si vuole un arcade può andar più che bene.
ncaa non ci ho capito un casso. :D
BTinside
17-08-2007, 16:32
direi stupenda :eek: :eek: :sbav:
e io odio i giochi di macchine :sofico:
Ho provato la versione 360. Non mi piace proprio.
Cos'è che ha in più la versione ps3?
NCAA adesso sto capendo di più, non riesco a fare tochdown:muro:, ma nemmeno loro ci riescono. :Prrr:
cosa sarebbe?
Football Americano quello universitario...... Non con i giocatori quelli "buoni"
Nerocielo
18-08-2007, 12:16
scusate una domanda: ma si possono scaricare le demo del ps store da internet? cosi poi da metterle su chiavetta e installarle su ps3. Come per l'aggiornamento insomma :)
scusate una domanda: ma si possono scaricare le demo del ps store da internet? cosi poi da metterle su chiavetta e installarle su ps3. Come per l'aggiornamento insomma :)
penso proprio di no
Che sappia io, non si può fare. Non ti basta la PS3 per scaricarli?
Nerocielo
18-08-2007, 14:52
Che sappia io, non si può fare. Non ti basta la PS3 per scaricarli?
a me si, ho fibra :D
era per un amico che sta in un paesino senza adsl, e si connette con umts. volevo sapere se potevo scaricarli da internet e poi glieli masterizzavo (per esempio), gli davo il dvd, lui copia il tutto su chiavetta usb e poi li installa su ps3. so che è possibile con l'aggiornamento, quindi volevo sapere se per caso qualcuno ha provato anche con le demo :)
visto che sono gratuite non credo ci siano problemi.
Ah, ho capito. Purtroppo però credo che usa la PS3 sia l'unico sistema. Probabilmente, se fossero scaricabili da qualche parte il sistema per installarli ci sarebbe anche, come facemmo con la beta di Warhawk (che andava a sostituirsi al Folding@home) qualche mesetto fa.
Nerocielo
18-08-2007, 15:05
Ah, ho capito. Purtroppo però credo che usa la PS3 sia l'unico sistema. Probabilmente, se fossero scaricabili da qualche parte il sistema per installarli ci sarebbe anche, come facemmo con la beta di Warhawk (che andava a sostituirsi al Folding@home) qualche mesetto fa.
ehm quel metodo lo conosco :fiufiu:
ma bisogna cmq avere ps3 e pc collegati, cosa che il mio amico non può fare ;)
ehm quel metodo lo conosco :fiufiu:
ma bisogna cmq avere ps3 e pc collegati, cosa che il mio amico non può fare ;)
Il tuo amico è leggermente "sfortunato"... :doh: ... ;)
Uhm bisogna che mi decida a fare 'sto benedetto account ammeregano :D
Idem!
Se qualcuno ha un link sottomano con un minimo di indicazioni...altrimenti np, non è una cosa difficile, e cmq spulciando qui so che trovo di sicuro qualcosa.
Magari nella home del topic, no?
Uhm, Colin Dirt non è affatto malaccio. Su PC mi era parso penoso perchè evidentemente il mio vecchio PC non collabora più... :cry: ma questo su PS3 pare bello. Peccato che il gioco sia sempre lo stesso da dieci anni a questa parte. Come sempre la mia gara preferita resta l'uno contro uno. Chissà se si potrà giocare online anche nelle modalità che prevedono più di un concorrente alla volta sulla pista. La grafica è buona, ma resta un che di giocattoloso che non mi convince totalmente.
In NCAA non c'ho quasi capito nulla, ma non è certo il mio sport preferito. Troppi comandi, troppi schemi, troppo casino per i miei gusti. Alla fine sembra che sia il computer a fare qualsiasi cosa e il giocatore più che altro assiste impotente. La grafica non mi è sembrata nulla di speciale.
Dirt a quanto ho capito sui PC arranca di brutto.
Il gioco però come dici è sempre lo stesso (provato su 360) e questo si vedeva già dai filmati...
Dicevano che su PS3 sarebbe stato molto meglio...ma per me è proprio il gameplay che ha bisogno di innovazione, e la Codemaster non ha osato rinnovare o non si è voluta sbattere troppo...
Cmq su 360 ho provato FlatOut..il primo su PC mi aveva stregato, e qui il discorso è lo stesso. Hanno mantenuto tutti gli elementi sfruttando le nuove potenzialità di calcolo per riempire lo schermo di roba che rimbalza e si distrugge... L'ho nomitato perchè imho pur essendo puramente arcade, ha un modello di guida decisamente migliore e più divertente di quello di Colin che invece vuole spacciarsi la giusta via di mezzo tra arcade e simulazione. In FlatOut si sente il peso della macchina, se si entra in curva "leggeri" si vola via, se si entra bene, dosando accuratamente freno e gas, la soddisfazione nel vedere la macchina che se ne va in derapata controllata non è poca..specialmente nei curvoni in contropendenza o in quelli particolarmente difficili che necessitano diversi giri di pratica per essere affrontati bene.
A me in Colin sembra sempre di guidare un carrello della spesa con una ruota al centro. E se questo ci stava nei primi, ora direi che è giusto pretendere qualcosa di più....
Richard Burns Rally resta la migliore simulazione del genere...ci vorrebbe una bella versione nextgen
Per NCAA non posso che condividere...sono sport che o si amano e si conoscono, o altrimenti ha poco senso anche scaricare la demo...
Meta||ica
18-08-2007, 19:56
una domanda veloce: la ps3 legge i file avi?
Nerocielo
18-08-2007, 20:01
a freed: fare l'account americano è semplicissimo, disconnetti il tuo e ne fai uno nuovo, se non erro (l'ho fatto mesi e mesi fa)
a metallica: di suo no, in streaming si ;)
Meta||ica
18-08-2007, 20:02
ottimo, grazie :)
Ventresca
18-08-2007, 20:08
per ora quali demo in più sono presenti sull'account americano rispetto a quello europeo?
Nerocielo
18-08-2007, 20:31
per ora quali demo in più sono presenti sull'account americano rispetto a quello europeo?
ncaa e colin mcrally
Dirt a quanto ho capito sui PC arranca di brutto.
Il gioco però come dici è sempre lo stesso (provato su 360) e questo si vedeva già dai filmati...
Dicevano che su PS3 sarebbe stato molto meglio...ma per me è proprio il gameplay che ha bisogno di innovazione, e la Codemaster non ha osato rinnovare o non si è voluta sbattere troppo...
Cmq su 360 ho provato FlatOut..il primo su PC mi aveva stregato, e qui il discorso è lo stesso. Hanno mantenuto tutti gli elementi sfruttando le nuove potenzialità di calcolo per riempire lo schermo di roba che rimbalza e si distrugge... L'ho nomitato perchè imho pur essendo puramente arcade, ha un modello di guida decisamente migliore e più divertente di quello di Colin che invece vuole spacciarsi la giusta via di mezzo tra arcade e simulazione. In FlatOut si sente il peso della macchina, se si entra in curva "leggeri" si vola via, se si entra bene, dosando accuratamente freno e gas, la soddisfazione nel vedere la macchina che se ne va in derapata controllata non è poca..specialmente nei curvoni in contropendenza o in quelli particolarmente difficili che necessitano diversi giri di pratica per essere affrontati bene.
A me in Colin sembra sempre di guidare un carrello della spesa con una ruota al centro. E se questo ci stava nei primi, ora direi che è giusto pretendere qualcosa di più....
Richard Burns Rally resta la migliore simulazione del genere...ci vorrebbe una bella versione nextgen.
Sono d'accordo. Graficamente Dirt non è male, anzi pare proprio bello anche se non troppo complesso come quantità di poligoni. Personalmente preferisco un po' meno antialiasing (mi piace l'immagine nitida a costo anche di qualche scalettatura), ma nel complesso l'effetto finale è buono anche grazie agli effetti di sporcatura e dei danni progressivi dell'auto che conferiscono un certo realismo. Certo le auto hanno una guidabilità, come hai già osservato, da carrello della spesa, ma Colin è sempre stato così. Magari bisognerebbe provare col volante per vedere se migliora, anche grazie al Force Feedback (che ho visto implementato tra le opzioni) che è molto importante in giochi come questi per sentire l'effettivo peso dell'auto.
Certo una bella versione di Richard Burns Rally sarebbe un bel sogno...
BTinside
21-08-2007, 00:30
Demo di Folklore in arrivo!
Nella notte del 23 Agosto, in concomitanza con la conferenza Sony alla Games Convention 2007, il Playstation Store verrà aggiornato con una demo giocabile di Folklore. Il file sarà disponibile solo per periodo limitato, ma al momento non sono stati resi noti maggiori dettagli sulla sua data di "rimozione".
Nerocielo
21-08-2007, 00:31
Demo di Folklore in arrivo!
azzzzz ottimo ma.....periodo limitato?? :eek: :mad:
BTinside
21-08-2007, 01:24
Ma c'è già nello store jap, io ci ho giocato.:)
Nerocielo
21-08-2007, 01:31
Ma c'è già nello store jap, io ci ho giocato.:)
grazie BT :D :cool:
Fabio Sky
21-08-2007, 11:43
???? cos'é sta storia del psstore americano e giapponese?:confused:
BTinside
21-08-2007, 11:57
Prova a guardare la prima pagina e troverai ciò che ti serve.;)
Ma perchè non lo fate mai.:help:
Nerocielo
21-08-2007, 12:47
Prova a guardare la prima pagina e troverai ciò che ti serve.;)
Ma perchè non lo fate mai.:help:
:cry: :help:
???? cos'é sta storia del psstore americano e giapponese?:confused:
:eek: :eek: :eek: Oh, mio Dio... :eek: :eek: :eek:
Scherzo, naturalmente, ma fa effetto vedere che ancora qualcuno non sa queste cosucce... :D ... ;)
Scherzo, naturalmente, ma fa effetto vedere che ancora qualcuno non sa queste cosucce... :D ... ;)
:asd: :asd: :asd:
Tanta gente che ho aggiunto alla mia lista inglesi, italiani che giocavano a r6v gli ho dovuto insegnare come si fa a crearne uno......
Filippo75
22-08-2007, 19:37
Hanno aggiornato lo store europeo, c'è parecchia roba nuova, tra cui la demo di Folklore (che a me interessa poco, ma vedo che alcuni la bramano). Io mi sparo subito il terzo episodio di HS, mio pallino del momento. :)
EDIT: ah c'è anche il coverage del GC, ottimo.
Nerocielo
22-08-2007, 20:04
Hanno aggiornato lo store europeo, c'è parecchia roba nuova, tra cui la demo di Folklore (che a me interessa poco, ma vedo che alcuni la bramano). Io mi sparo subito il terzo episodio di HS, mio pallino del momento. :)
EDIT: ah c'è anche il coverage del GC, ottimo.
tutto in dl già da un pò :D
la disponibilità limitata di folklore è dovuta al fatto che il 31 agosto la rimuoveranno definitivamente dallo store. nulla di che quindi ;)
ho letto che è una versione di prova: sono molto curioso :D
Nerocielo
22-08-2007, 22:28
sticazzi che bel gioco :eek: :eek:
l'unica cosa che non mi convince è l'utilizzo del sixaxis per intrappolare le anime
bagnino89
22-08-2007, 22:50
sticazzi che bel gioco :eek: :eek:
l'unica cosa che non mi convince è l'utilizzo del sixaxis per intrappolare le anime
Ma e' quella la figata tremenda! :eek:
Nerocielo
22-08-2007, 22:51
Ma e' quella la figata tremenda! :eek:
non ho voglia di fare palestra :sofico:
per quelle "standard" ancora ancora, ma con i boss mi faccio le braccia :D
sennò prendo un wii :D :D
bagnino89
22-08-2007, 22:59
non ho voglia di fare palestra :sofico:
per quelle "standard" ancora ancora, ma con i boss mi faccio le braccia :D
sennò prendo un wii :D :D
Dai, e' 1 minkiata! :p
Nerocielo
22-08-2007, 23:01
Dai, e' 1 minkiata! :p
ma come fai scusa? io agito le braccia ampiamente :D
della serie: sbam-sbam-sbam-sbam a destra e sinistra :D
bagnino89
22-08-2007, 23:04
dici col ragazzo? vai a ritmo, quando il mostro e' blu agita
Nerocielo
23-08-2007, 01:51
mi sono appena visto il trailer di TIMESHIFT
è....è......è........ :eek: :eek: :eek: :eek:
impressionante :eek: :eek:
sto uomo del futuro che ferma il tempo, spara ai nemici, mette le granate nella bocca del cannone del carro armato, si allontana tranquillo e riattiva il tempo mi ha impressionato non poco :eek: :eek:
Devi spingere il controller solo verso l'alto forse....:D
mt_iceman
23-08-2007, 10:36
mi sono appena visto il trailer di TIMESHIFT
è....è......è........ :eek: :eek: :eek: :eek:
impressionante :eek: :eek:
sto uomo del futuro che ferma il tempo, spara ai nemici, mette le granate nella bocca del cannone del carro armato, si allontana tranquillo e riattiva il tempo mi ha impressionato non poco :eek: :eek:
anche a me è sembrato proprio bello. speriamo che il gioco rispetti il trailer visto che al 90% delle volte non accade.
cmq carino folklore. mi aspettavo peggio. sia di giocabilità che di grafica.
Ieri sera ho scaricato il demo di Dirt, visto che dovrebbe uscire il gioco tra poco, ero interessato all'acquisto, ma mi ha proprio deluso! Forse è solo perchè è un demo ma effettivamente mi aspettavo molto di piu'! :(
Fabio Sky
28-08-2007, 09:23
ieri ho scaricato la demo di MGS4......:eek: bellissimo" diciamo che la grafica é migliorata, non più di tanto considerando cmq che già su ps2 era ottima, in compenso come giocabilità é da paura: la mimetizzazione, il robottino per comunicare con otacon....quando uscirà la demo????:O
ho anche scaricato ninja gaiden, urca che bello!
una domanda: ma il gioco completo di gt hd 2.0 sullo store europeo é uguale al gt 1.2 presente sullo store americano?
GN_Snake
28-08-2007, 10:52
Bè scusate :mbe: , sarò anche contro tendenza ma per me l'idea di utilizzare su Folklore il sixaxis come una bacchetta magica non mi piace nemmeno un po.
Ho scaricato la demo e quando durante la presentazione c'erano gli avvertimenti che dicevano di non avere nessuna persona accanto :confused: :confused: non capivo cosa intendesse....poi dopo un tentativo di agganciare un anima ho fatto volare il mio cane sulla tavola e allora ho capito a cosa si riferisse :sofico:
Per ora io sono molto deluso sulla giocabilità discutibile.......:O
Nerocielo
28-08-2007, 11:00
ieri ho scaricato la demo di MGS4......:eek: bellissimo" diciamo che la grafica é migliorata, non più di tanto considerando cmq che già su ps2 era ottima, in compenso come giocabilità é da paura: la mimetizzazione, il robottino per comunicare con otacon....quando uscirà la demo????:O
ho anche scaricato ninja gaiden, urca che bello!
una domanda: ma il gioco completo di gt hd 2.0 sullo store europeo é uguale al gt 1.2 presente sullo store americano?
EHHHHHHHH?? DOVE? COME? QUANDO?? :eek: :eek:
ah leggo sotto: quando uscirà la demo....volevi dire il trailer vero? ;)
La demo? Eh eh magari....! :D
Fabio Sky
28-08-2007, 13:00
sì scusate:ave: :D
Nerocielo
28-08-2007, 13:32
sì scusate:ave: :D
fustigazione immediata :O :mad:
:D
Sgt. Bozzer
28-08-2007, 13:34
ma giovedì esce warhawk?
ma giovedì esce warhawk?
Su spaziogame dice cosi'. Anzi doveva uscire oggi ma è stato posticipato al 30.
Su spaziogame dice cosi'. Anzi doveva uscire oggi ma è stato posticipato al 30.
Confermo..anche io ho sentito 30
Warhawk è già in vendita sullo store americano a 39.99 $
Azz..ma non doveva essere gratis alla fine?
Edit: A no..mi sa che mi confondo con GT5: Prologue
Chi lo acquista?
Nerocielo
28-08-2007, 15:12
Chi lo acquista?
IO
no :D :sofico:
Azz..ma non doveva essere gratis alla fine?
Forse ti confondi con GT 5 prologue :D
IO
no :D :sofico:
Io
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :D
Pero' non so se PSN Store o confezione con auricolale BT Jabra.
Io
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :D
Pero' non so se PSN Store o confezione con auricolale BT Jabra.
Se hai gia il microfono ti conviene prenderlo dal PSN che ti risparmi 30 euro e non devi aspettare il 19 settembre...
Piccolo OT
MarcoM ieri se non sbaglio quando si parlava di auricolare Bt tu mi dicevi che utlilzzavi un Nokia e funzionava, io ho il Nokia hdw-3, la Ps3 me lo trova, ma poi non funziona, non sai per caso dirmi quale prove posso fare per vedere se riesco a farlo andare? O è un tipo di auricolare che non va bene? Ho provato anche con il Jabra di mia moglie ma questo manco lo trova la Ps3, anzi mi da errore e mi si disconnette l'account.
Grazie.
Fine OT
Piccolo OT
MarcoM ieri se non sbaglio quando si parlava di auricolare Bt tu mi dicevi che utlilzzavi un Nokia e funzionava, io ho il Nokia hdw-3, la Ps3 me lo trova, ma poi non funziona, non sai per caso dirmi quale prove posso fare per vedere se riesco a farlo andare? O è un tipo di auricolare che non va bene? Ho provato anche con il Jabra di mia moglie ma questo manco lo trova la Ps3, anzi mi da errore e mi si disconnette l'account.
Grazie.
Fine OT
Io ho lo stesso auricolare di mio zio un nokia, prova ad andare nelle opzioni per vedere se è connesso, e se è connesso prova a parlare c'è una barrettina con delle tacche se parli e le tacche si colorano verde/giallo/rosso vuol dire che funziona il microfono, poi magari fai una chat e vedi se ti sentono...
Strano che non va bene, i nokia dovrebbero funzionare tutti...
Io ho lo stesso auricolare di mio zio un nokia, prova ad andare nelle opzioni per vedere se è connesso, e se è connesso prova a parlare c'è una barrettina con delle tacche se parli e le tacche si colorano verde/giallo/rosso vuol dire che funziona il microfono, poi magari fai una chat e vedi se ti sentono...
Strano che non va bene, i nokia dovrebbero funzionare tutti...
Scusa dove trovo questa cosa?
Scusa dove trovo questa cosa?
Impostazione accessori-impostazione dei dispositivi audio.
Impostazione accessori-impostazione dei dispositivi audio.
Ok grazie grande Alucc! Stasera provo. ;)
Ok grazie grande Alucc! Stasera provo. ;)
Di niente se vuoi provare adesso, mandami un messaggio qui sul forum e ti invito alla chat che faccio adesso.
Piccolo OT
Grazie.
Fine OT
Vedo che mio nipote ti ha già aiutato ;) Vedi se ti funziona almeno la chat normale. Effettivamente i Nokia dovrebbero funzionare tutti con la PS3.
Novità dai vari PSN Store? :)
risotto76
30-08-2007, 10:10
Novità dai vari PSN Store? :)
W A R H A W K
out now (29.99 euro)
W A R H A W K
out now (29.99 euro)
Bene! Finalmente ci siamo! :D
demo niente?
Eh mi sa di no...qualcuno che posti opinioni e impressioni?
C'è qualche 3d apposito? In caso contarrio si potrebbe aprire...
Nerocielo
30-08-2007, 12:32
Eh mi sa di no...qualcuno che posti opinioni e impressioni?
C'è qualche 3d apposito? In caso contarrio si potrebbe aprire...
per warhawk?
isto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1497937
:)
Filippo75
30-08-2007, 12:48
Raga non riesco ad accedere al PSN, mi dice che la sessione è stata interrotta. Problema mio o succede anche a voi?
Nerocielo
30-08-2007, 12:49
Raga non riesco ad accedere al PSN, mi dice che la sessione è stata interrotta. Problema mio o succede anche a voi?
sto facendo un paio di prove con la ps3, se hai pazienza 5 minuti te lo dico ;)
Nerocielo
30-08-2007, 12:58
ummmmmm si non riesco ad accedere :confused:
riavvio la ps3 e riprovo.........nada :confused: :confused:
e mò come gioco a warhawk???
Nerocielo
30-08-2007, 13:09
ecco. io lo dico sempre che le bestemmie servono: dopo una decina urlate mentre l'assistenza sony NON risponde al telefono, sono acceduto :D :D :D
p.s. acceduto ma lo store ancora non va :confused:
saremo in fase di aggiornamento? Nuovo FW in arrivo? :D
Filippo75
30-08-2007, 13:32
Ora sembrerebbe tutto a posto, probabilmente stavano facendo qualche lavoretto o c'era un problema :)
Uff non ci sono i nuovi episodi di HS...
W A R H A W K
out now (29.99 euro)
ma secondo voi non sono un po troppo,considerando il risparmio del formato,custodia ecc.
Sgt. Bozzer
30-08-2007, 15:10
quanto è grande WarHawk?
risotto76
30-08-2007, 15:21
quanto è grande WarHawk?
quasi 800 mega da scaricare
quasi 800 mega da scaricare
Solo? 30 € sono un po' un furto allora, per quanto il gioco possa essere bello... Figuraimoci 60 per la versione BRD...
risotto76
30-08-2007, 15:45
Solo? 30 € sono un po' un furto allora, per quanto il gioco possa essere bello... Figuraimoci 60 per la versione BRD...
sei fuori strada allora con questo gioco, non ti aspettare il top della grafica,
il massimo della tecnologia, l'esasperazione della simulazione e di riempire i supporti con gigabyte di chissà cosa:
l'obiettivo è il divertimento, che non si pesa con i mega occupati!
sei fuori strada allora con questo gioco, non ti aspettare il top della grafica,
il massimo della tecnologia, l'esasperazione della simulazione e di riempire i supporti con gigabyte di chissà cosa:
l'obiettivo è il divertimento, che non si pesa con i mega occupati!
Non sono affatto fuori strada. Pagare un gioco che sta quasi su un CD come un gioco da qualche decina di GB mi pare eccessivo. Tutto qui. Nessuno nega che il gioco sia divertente e ben fatto.
dottorcapone
30-08-2007, 18:05
Il gioco è questo. Rimarrebbe lo stesso anche se pesasse 25GB.
Tra l'altro visto che si scarica e si installa è meglio che sia molto compatto.
PS: io neanche lo compro, l'online non mi piace per niente
santo cielo
l'ho comprato, l'ho scaricato, l'ho installato
e non parteeeeeeeeeeeee
a qualcun altro da questo problema?
Si è verificato un errore durante l'operazione di avvio.
(80710092)
santo cielo
l'ho comprato, l'ho scaricato, l'ho installato
e non parteeeeeeeeeeeee
a qualcun altro da questo problema?
Si è verificato un errore durante l'operazione di avvio.
(80710092)
nelle informazioni del gioco (triangolo sull'icona)
mi dice che devo accedere al playstation network come proprietario per riprodurre questo gioco.
ma io sono già connesso col mio account principale,
ok ne ho altri 2 uno jap e uno usa, ma è questo che ho ora quello principale
cosa vuol dire?
a me l'ha dato per tutto il pomeriggio... che i server sono intasati...
Dal numero dell'errore mi pare di capire che si tratta di un problema di connessione ad Internet. Considerando poi quello che ti dice secondo me si tratta di un problema di autenticazione del gioco, comincia ad assicurati che il tuo profilo sia connesso in rete oltre che loggato localmente.
Filippo75
30-08-2007, 19:28
E' tutto il giorno che ad intervalli da' quell'errore, credo che WarHawk non c'entri nulla. Ci sarà qualche problema sul Playstation Network.
risolto, me lo da solo col wireless
appena attacco il cavo ethernet parte subito e va velocissimo
(con fastweb parlo)
BTinside
31-08-2007, 18:22
Codemasters ha rilasciato la demo europea giocabile di Colin McRae DIRT per PS3, titolo in uscita il 14 settembre.
La demo è scaricabile da subito dal PlayStation Store.
.
E' da giorni che si può scaricare...e presumo sia la versione europea...
.
E' uscito la settimana scorsa...
Piuttosto sullo store americano sono stati rilasciati:
Game: Super Puzzle Fighter II Turbo HD Remix ($9.99)
Add-On: Tekken 5 Dark Resurrection Online ($9.99; with game $29.99)
Demo: Tiger Woods PGA Tour 2008 (free)
Demo: All-Pro Football 2K8 (free)
Demo: NASCAR '08 (free)
Video: Heavenly Sword "Episode Four: The Sound of Combat" making-of video (free)
Video: Heavenly Sword "Episode Four: The Divine Birth" animation (free)
Trailers: Folklore "Surviving the Netherworld"; Clive Barker's Jericho, "Beowulf" and "Bee Movie" (free)
sono in download da quello usa!
Puzzle Fighter è sempre un giochetto divertente ;)
Nascar non mi è sembrato nulla di che, forse perchè ti fano guidare un'auto molto più lenta delle altre e gli avversari non li vedi più dopo mezzo giro. e poi i circuiti ovali sono di una noiosità incredibile. Si rischia il colpo di sonno guidando :D
Interessante in trailer di Beowulf di Zemeckis, fantasy in digitale costruito con la tecnica di Polar Express (scusate, ma la mia parte cinefila viene sempre a galla...)
Secondo me li vale tutti, è veramente molto ma molto ma molto divertente :D
Anzi devo ammettere che la ps3 mi sta veramente stupendo, prima sono riuscito a finire resistance, io che di solito gli fps li mollo dopo un paio di livelli, e ora mi ha intrippato con warhawk che mi ricorda un planetside che amavo tanto ma poco sfruttato dalla sony.
Ora ci manca solo un bel demo di pes 2008 :asd:
A chi interessa è uscito il demo di Colin.
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=45867
A chi interessa è uscito il demo di Colin.
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=45867
old :O
comunque per me nascar e propio old generation,oltre a essere una palla
Nerocielo
01-09-2007, 13:06
ho scaricato super puzzle 2 (carino :) )e tiger woods: sembra una vera figata :eek: si vedono quasi le vene dei muscoli di tiger :asd: :ave:
.....ma io mi sono connesso....e vedo solo Colin.....tutti gli altri di cui parlate dove stanno?
.....ma io mi sono connesso....e vedo solo Colin.....tutti gli altri di cui parlate dove stanno?
Nello store USA
Ah beh.....basta aspettare un pochetto e arriveranno! :)
Nerocielo
01-09-2007, 13:39
sicuramente, ma io non so resistere :D
e cmq tiger mi piace molto come gioco, mi ci scanno con mio padre :D
Il pochetto potrebbero essere mesi...fatti lo store USA, ci vanno veramente 5 minuti, io l'ho fatto da poco e mi chiedo ancora oggi perchè non l'ho fatto prima...
Non sono pratico di queste cose.....mi sa che è difficilissimo!!!....
Nerocielo
01-09-2007, 13:42
Non sono pratico di queste cose.....mi sa che è difficilissimo!!!....
ma no! :D
disconnetti l'utente attuale e ne crei un altro in america. punto.
easy man :cool:
ma no! :D
disconnetti l'utente attuale e ne crei un altro in america. punto.
easy man :cool:
La cosa "più difficile" è che nell'indirizzo devi mettere un codice postale che corrisponda realmente alla città inserita...basta cercare un attimo su Google
Nerocielo
01-09-2007, 14:03
La cosa "più difficile" è che nell'indirizzo devi mettere un codice postale che corrisponda realmente alla città inserita...basta cercare un attimo su Google
esattamente :)
io vivo a NY :yeah:
esattamente :)
io vivo a NY :yeah:
Io invece vivo, a seconda dei casi, a L.A., Hong Kong, Tokio e Sidney... :D
Nerocielo
01-09-2007, 15:45
:eek: :eek: :confused:
ma quanti account hai??? io "solo" due, quello jap non sono riuscito a farlo :asd: :( :cry:
:eek: :eek: :confused:
ma quanti account hai??? io "solo" due, quello jap non sono riuscito a farlo :asd: :( :cry:
Meglio averne uno in tutte le parti del mondo... :D Dato che gli store vengono aggiornati in giorni diversi e con cose diverse, meglio averne a disposizione un bel po'. Quello australiano serve come backup di quello europeo. In genere mettono le stesse cose (però in più ha video musicali), ma se ad esempio un file dello store europeo non funziona (mi è successo alcune volte), scaricato dallo store australiano funziona ;)
Andre106
01-09-2007, 16:55
io l'ho fatto poco fa seguendo le istruzioni in prima pagina, c'è anche il link per i postal code, ci vogliono davvero 2 minuti :)
bagnino89
01-09-2007, 18:11
Segnalazione importante: non scaricate Nascar, per l'amor di Dio.. Anche se fosse uscito sulla PSX mi avrebbe cmq fatto schifo... :Puke: :p
Segnalazione importante: non scaricate Nascar, per l'amor di Dio.. Anche se fosse uscito sulla PSX mi avrebbe cmq fatto schifo... :Puke: :p
Sì, è veramente imbarazzante...
Anche io! :O
bagnino89
04-09-2007, 08:58
Ma quanti sono in totale gli store della ps3? Io ho quello europeo, americano, jap.. Ne esistono altri? :confused:
Ma quanti sono in totale gli store della ps3? Io ho quello europeo, americano, jap.. Ne esistono altri? :confused:
Europeo, Usa, Jap e Australiano a mio diro gli altri sono identici fra di loro.
Ho messo anche Australiano perchè è l'unico ad avere video musicali free da scaricare a differenza degli altri 3 che si differenziano per i contenuti (demo).
bagnino89
04-09-2007, 09:39
Ho messo anche Australiano perchè è l'unico ad avere video musicali free da scaricare a differenza degli altri 3 che si differenziano per i contenuti (demo).
Bene, me ne creerò uno anch'io va... Procedeura simile a quello USA, vero?
Anche quello di Hong Kong è diverso.
mt_iceman
04-09-2007, 15:39
video musicali di che tipo. in hd?
risotto76
04-09-2007, 16:24
video musicali di che tipo. in hd?
HD e con audio 5.1?!?!?!... MAGARIIIIII...
se fosse così corro subito a fare un account australiano!
Ventresca
04-09-2007, 19:10
aggiungo che oggi è uscito anche l'aggiornamento per motorstorm
aggiungo che oggi è uscito anche l'aggiornamento per motorstorm
come come?
cosa c'e' di novita'?
Ventresca
04-09-2007, 21:06
tipo 3 veicoli, ovvero una moto e 2 quattroruote, ma non ho idea di dove si trovino, anche perchè sono solo a metà di questo difficilissimo gioco (mi chiedo dove sia possibile vedere le specifiche dei vari mezzi)..
lo scaricato,ma l'aggirmaneto ti fa scaricare un circuito sul quale non puoi giocarci?
Ventresca
04-09-2007, 22:09
guarda si scarica automaticamente quando provi ad andare online con motorstorm, dovrebbe aggiungere dei veicoli perchè lo diceva il tipo nell'intervista scaricabile dal psn..
Ventresca
04-09-2007, 22:09
A new Motorstorm patch is available download on September 4th (that is today) which brings new options such as vehicle select enhancements, better player stat improvements, elimintation of certain track exploits, headset support and more.
quote:
Our latest update to the game brings you a range of improvements detailed below as well preparing the game for the MotorStorm™ Revenge Weekend PLAYSTATION®Network download pack that will be available to purchase within days and two additional vehicle packs that will be available later this month.
You will find more information on these in the PLAYSTATION®Store or within the PlayStation Forums at www.playstation.com in the coming days
Here’s what the patch brings:
Vehicle Select enhancement – your last-used vehicle in each class will now be presented as the default choice during vehicle selection.
Assigned player colours are now displayed in the lobby to make keeping track of your friends and rivals easier during online races and Eliminator matches.
Further Player-Stat Improvements.
Purchasers of ‘Coyote Revenge’ can now race this track in Online and Time Attack.
Purchasers of Eliminator Mode will find results from this mode also contribute to their Fame Ranking.
Track Exploits for Grizzly and Raingod Mesa have been addressed.
Headset support – An occasional firewall conflict with headset communications has been resolved.
Headset support – voice comms output now available exclusively through headset.
Many other improvements and tweaks throughout the game.
E' uscita la patch di Motorstorm (una a pagamento, mentre la modalità nuova è gratuita). Ce un nuovo filmato di GT5 Prologue (è nuova la parte iniziale anche se cose già viste su Internet, però sulla PS3 fa tutt'un altro effetto :eek: )
C'è il quarto episodio dell'anime di Heavenly Sword in italiano e il quarto capitolo del making del gioco.
Filippo75
07-09-2007, 00:13
E' uscita la patch di Motorstorm (una a pagamento, mentre la modalità nuova è gratuita). Ce un nuovo filmato di GT5 Prologue (è nuova la parte iniziale anche se cose già viste su Internet, però sulla PS3 fa tutt'un altro effetto :eek: )
C'è il quarto episodio dell'anime di Heavenly Sword in italiano e il quarto capitolo del making del gioco.
Ottimo domani scarico tutto, mò vado a nanna che son cotto :D
Stranglehold
demo disponibile sul psstore USA
BTinside
07-09-2007, 09:00
SCEA ha aggiornato il Playstation Store USA con la demo di Stranglehold e NBA Live 08, insieme con gli update di Motorstorm e Ninja Gaiden Sigma.
Ecco la lista completa:
- Demo Stranglehold
- Demo NBA Live 08
- Motorstorm Revenge Weekend Add-on Pack (Nuovo tracciato, veicoli, gare e modalità di corsa) - $5,99
- Motorstorm Add-on Vehicle 1 (Wakazashi Razor Bike)- $0,99
- Motorstorm Add-on Vehicle 2 (Wombat Muslide ATV) - $0,99
- Motorstorm Add-on Vehicle 3 (Atlas Varjack mudplugger)- $0,99
- Motorstorm Add-on Vehicle 4 (Atlas Arizona big rig)- $0,99
- Ninja Gaiden Sigma Weapon Master Add-on (5 modalità di sopravvivenza)- $2,99
Inoltre sono stati aggiunti i seguenti trailer e wallpapers
- Turok “Quiet Kills” Trailer
- PixelJunk Racers Trailer
- Heavenly Sword “Making Of” No. 5
- Heavenly Sword Anime No. 5
- Lair “World in Chaos” Video
- MotorStorm “Coyote Revenge” Video
- Drillbit Tailer Trailer
- Resident Evil: Extinction Trailer
- Heavenly Sword Anime No. 5 Wallpaper
spaziogames
si i video musicali sono tutti 1080p (ne sono certo) e audio mi sembra 5.1 :O
gli artisti penso siano australiani :D
risotto76
07-09-2007, 09:21
allora lo creo... stessa procedura di quello USA... vero???
Ho quindi bisogno di un paese e del relativo CAP... :help:
Ciao a tutti, premetto che ho la PS3 da meno si una settimana e ancora non sono molto pratico..
perche' non riesco a connettermi ai server di foto/musica/video?
Filippo75
07-09-2007, 12:32
Mah, il pacchetto di Motorstorm forse potevano farlo gratuito, contiene solo una pista reverse, una manciata di veicoli ed una nuova modalità. Considerando che il gioco retail è abbastanza povero di contenuti, poteva essere un modo per rimediare.
dottorcapone
07-09-2007, 13:47
Mah, il pacchetto di Motorstorm forse potevano farlo gratuito, contiene solo una pista reverse, una manciata di veicoli ed una nuova modalità. Considerando che il gioco retail è abbastanza povero di contenuti, poteva essere un modo per rimediare.
condivido.
tra l'altro il gioco ha preso buoni voti e non ottimi proprio per questo motivo: mancanza di modalità di gioco.
la pista nuova mi sembra notevolmente cambiata però, non direi sia una versione alla rovescia.
ma i prossimi pacchetti con i veicoli vanno pagati?
se sì passo, a me interessava la pista e la modalità eliminator
ma fatemi capire e la stessa pista ma con percorso rovescio?
mt_iceman
07-09-2007, 15:24
Ciao a tutti, premetto che ho la PS3 da meno si una settimana e ancora non sono molto pratico..
perche' non riesco a connettermi ai server di foto/musica/video?
perchè non c'è niente.
Filippo75
07-09-2007, 15:46
E' il Coyote Rage al contrario, con però qualche modifica strutturale.
perchè non c'è niente.
peccato ;)
peccato ;)
pierpo guarda che che per connetterti ai server multimediali audio/video/foto
devi creare una condivisione tra il tuo pc e la ps3,
guarda qui che c'è una guida
http://community.eu.playstation.com/showthread.php?t=116999
Ciao
bagnino89
10-09-2007, 16:40
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=76699&zona=ps3&foto=1&num_foto=0
Dopo aver annunciato che il 13 Settembre verrà rilasciata su Xbox Live la prima demo giocabile di FIFA 08, EA Sports ha confermato che nel medesimo giorno, tale demo sarà disponibile anche sul Playstation Network. Vi ricordiamo che il titolo è previsto in Europa il 28 Settembre.
Giovedì Fifa per tutti :p
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=76699&zona=ps3&foto=1&num_foto=0
non so se essere contento o triste per via degli innumerevoli thread che usciranno di confronto tra le due console....:asd: aliasing si...aliasing no...
la ps3 il pallone è rotondo, sulla 360 è ovale....:D
Lins, preparati a una giornata faticosa di duro lavoro...:asd:
Speriamo non sia come la demo per PC uscita qualche giorno fa perchè ho quasi vomitato... :Puke:
Speriamo non sia come la demo per PC uscita qualche giorno fa perchè ho quasi vomitato... :Puke:
Azz..brutta notizia..non credo sia completamente diverso.
Cmq sono giochi che necessitano un lungo rodaggio...cosa ti fa schifo
Tutto: grafica e gameplay. Però, tranquillo, sapevo che la versione console era piuttosto diversa, almeno graficamente... ;)
Sgt. Bozzer
11-09-2007, 17:27
Ratchet & Clank PSN Demo on October 4
Sony has let IGN know that a demo of Ratchet & Clank Future: Tools of Destruction will be available on the Playstation Network as of October 4. SCEE confirmed the demo will arrive on the repsective date in response to a rumor published by another news outlet.
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=20649
SintaxError
11-09-2007, 19:04
infatti è completamente diverso ;)
sono programmati da due team diversi
Ciao
Avete la sign fuori regolamento, dategli una sistemata ;)
Ratchet & Clank PSN Demo on October 4
Sony has let IGN know that a demo of Ratchet & Clank Future: Tools of Destruction will be available on the Playstation Network as of October 4. SCEE confirmed the demo will arrive on the repsective date in response to a rumor published by another news outlet.
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=20649
:eek:
Avete la sign fuori regolamento, dategli una sistemata ;)
ok provvedo subito
Grazie
Edit: dovrebbe essere OK adesso, giusto?
bagnino89
12-09-2007, 11:56
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=76904&zona=ps3&foto=1&num_foto=0
Il sito Eurogamer ci fa sapere che la versione dimostrativa giocabile di Ratchet & Clank Future: tools of Destruction per PlayStation 3 è prevista per il prossimo 4 di ottobre anche per il continente europeo e non solo per lo Store USA, come si pensava fino a ieri.
Attendiamo impazienti.
* combattimenti spaziali in stile Star Wars, che riprendono lo stile arcade del gioco originale
* il "rail-gliding" farà il suo ritorno in maniera trionfante
* una modalità co-op online è probabile ma non sicura, al momento
* nuovi personaggi faranno il proprio debutto, fra cui Cronk, Zephyr e Willie, 3 esilaranti robot che non sono altro che le caricature delle 3 attuali console, rispettivamente PS3, Xbox 360 e Wii.
Ciao
Non lo sapevo!
grazie per la dritta! :)
ok provvedo subito
Grazie
Edit: dovrebbe essere OK adesso, giusto?
Si ;)
non vedo l'ora che arrivi domani
bagnino89
12-09-2007, 14:08
non vedo l'ora che arrivi domani
Per la demo di Fifa? :asd:
Per la demo di Fifa? :asd:
Sono curioso anch'io! :sofico:
bagnino89
12-09-2007, 14:33
Sono curioso anch'io! :sofico:
Guardate, dai video che ho visto, la grafica, come anche le animazioni, fanno :Puke:
Onestamente, se dovessi fare un gioco di calcio io userei l'UE 3 abbinato all'Havok :asd:
Guardate, dai video che ho visto, la grafica, come anche le animazioni, fanno :Puke:
Onestamente, se dovessi fare un gioco di calcio io userei l'UE 3 abbinato all'Havok :asd:
Ho avuto un solo Fifa su Ps1, per me il calcio è PES!:sofico:
bagnino89
12-09-2007, 14:49
Ho avuto un solo Fifa su Ps1, per me il calcio è PES!:sofico:
Graficamente stiamo lì!!! :asd:
Io non capisco xkè non li pompano un pò di più sti giochi... Mah :rolleyes:
Graficamente stiamo lì!!! :asd:
Io non capisco xkè non li pompano un pò di più sti giochi... Mah :rolleyes:
Io non parlo di grafica, ma di gameplay. Certo che se fossero pompati anche graficamente sarebbe una gran cosa.:D
Fabio Sky
13-09-2007, 10:34
raga ieri ho scaricato dallo store americano un trailer della ps3 solo che quando ho cercato di aprirlo mi diceva: formato non supportato:rolleyes: era un mp4
Ventresca
13-09-2007, 11:46
ma a che ora mettono questa benedetta demo di fifa?
Rinviata la versione europea della demo a causa di un bug. Stranamente, nonostante sembri riferirsi alla versione 360, non è uscita neppure la versione PSN. Si suppone uscirà fra qualche giorno al massimo.
Sull'XBM americano però è disponibile. Se avete un accout americano PSN, potete controllare se c'è anche lì.
Filippo75
13-09-2007, 12:32
Uff...niente Fifa? Oddio l'ho sempre schifato, ma la demo la provavo volentieri.
Rinviata la versione europea della demo a causa di un bug. Stranamente, nonostante sembri riferirsi alla versione 360, non è uscita neppure la versione PSN. Si suppone uscirà fra qualche giorno al massimo.
Sull'XBM americano però è disponibile. Se avete un accout americano PSN, potete controllare se c'è anche lì.
Sullo store americano non c'è ancora.
Nerocielo
13-09-2007, 12:47
Sullo store americano non c'è ancora.
aggiorneranno verso le 18 come sempre ;)
aggiorneranno verso le 18 come sempre ;)
Già, giusto, il fuso... ;)
Non che FIFA mi entusiasmi particolarmente, ma se il giovedì non ho la mia demo nuova da provare, cado in depressione... :cry:
Nerocielo
13-09-2007, 12:52
Già, giusto, il fuso... ;)
Non che FIFA mi entusiasmi particolarmente, ma se il giovedì non ho la mia demo nuova da provare, cado in depressione... :cry:
anche io :D :D
una demo a settimana è come una mela al giorno, toglie la noia di torno :O
e cmq anche io fifa lo disgusto, ma una partitina fa sempre piacere :)
e poi, per poter criticare a fondo devi conoscere il nemico :asd: :read:
Ventresca
13-09-2007, 13:25
ci sarebbe anche stranglehold che noi europei ancora non abbiamo in demo mentre gli ammeregani si...
Nerocielo
13-09-2007, 13:30
ci sarebbe anche stranglehold che noi europei ancora non abbiamo in demo mentre gli ammeregani si...
io l'ho scaricato ma devo ancora giocarci: che genere è?
ma si sa quando esce sullo store americano?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.