View Full Version : [Ps3][Thread Ufficiale] Playstation®Store - Liste, Segnalazioni Demo, Trailer, Guide
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
Sgt. Bozzer
12-10-2007, 11:45
si sono tornato adesso.. notevole.. adesso vado a mangiare.. :asd:
Nerocielo
12-10-2007, 11:46
si sono tornato adesso.. notevole.. adesso vado a mangiare.. :asd:
stardissimo che voglia che mi hai messo!!!
ok chiudo e volo a casa anche io :asd:
a dopo per i commenti, e bon apetit :D :D :sofico:
mt_iceman
12-10-2007, 12:08
colonna sonora? che ne pensi? :)
QHUOTOS :O
scaricata stanotte, installata stamattina ma non ancora provata :cry:
appena torno la provo, ma prima mi rilasserò con la parte2 di drake :cool: :cool:
l'ho giocato stamattina di di sghetto appena alzato :asd:. non ci ho fatto caso. adesso lo rigioco subito per poter trarre bene tutte le sfumature di questo gioco. ;)
mt_iceman
12-10-2007, 12:51
rigiocata la demo con più attenzione e confermo quanto detto in precedenza.
gioco che promette benissimo, grafica bellissima, sonoro eccellente, sia musica che doppiaggio.
Sto scaricando ora R&C! :O
Sgt. Bozzer
12-10-2007, 13:14
grafica strepitosa davvero.. la vendetta di insomniac..
se resistance muoveva un sacco di poligoni.. questo ne muove il triplo..
resistance girava a 30fps.. questo a 60fps..
profondità di campo notevole..
belle texture..
belli gli effetti..
bello insomma..
mio al lancio..
PS.
chi sa come sarà Resistance 2:eek:
Nerocielo
12-10-2007, 13:33
ummmmmmmm ok, ero di fretta, stanco, ho bucato la ruota anteriore del tarello e stavo anche mangiando.......ma non sono riuscito ad andare oltre i nemici della prima piattaforma verde :cry: :cry:
è incasinatissimo.....domande:
1) come si vola "bene"? io al massimo mi alzo di 2metri per 2 secondi....
2) fa "danni" la bomba-discoteca, a parte essere di buon ascolto?
3) consigli? :cry: :cry:
Allora, dopo una notte di download (ma non so quanto ci abbia messo inrealtà, so solo che questa mattina era ttto bello scaricato e PS3 era bella silenziosa e appena tiepida. La userei volentieri per scaricare al posto del PC se fosse possibile...)
Veniamo alle demo.
Conan: una copia sputata di GOW (anche gli stessi pulsanti), molto divertente (è il mio genere!) e graficamente discreto. Certo HS è di un altro pianeta soprattutto le cut-sceenes, ma potrebbe essere un buon gioco. Unico problema è il tasto parata che non risponde prontamente come dovrebbe e quindi si finisce per prendere parecchi colpi prima di riuscire a mettersi in posizione difensiva. Mi piace il sangue che scorre a fiumi! Ci farò un pensierino anche se HS resta, per me, di un livello nettamente superiore.
Rachet&Clank: beh, ragazzi, questo pare veramente un capolavoro! Graficamente massiccio, coloratissimo e pieno di dettagli. Il motore grafico muove una quantità di poligoni impressionante e il framerate è semplicemente sbalorditivo. In più il gameplay è un mix fantastico che soddisfa gli amanti dei platform, degli FPS e degli hack'n'slash in un colpo solo. Gli intermezzi filmati sono divertentissimi e buffissimi. Chi è che diceva: "la PS3 non si programma"? Ah, sì, un certo Gabe Newell... Ci resterà malino quando vedrà una roba come questa... Primissimo posto nella mia prossima lista della spesa...
ummmmmmmm ok, ero di fretta, stanco, ho bucato la ruota anteriore del tarello e stavo anche mangiando.......ma non sono riuscito ad andare oltre i nemici della prima piattaforma verde :cry: :cry:
è incasinatissimo.....domande:
1) come si vola "bene"? io al massimo mi alzo di 2metri per 2 secondi....
2) fa "danni" la bomba-discoteca, a parte essere di buon ascolto?
3) consigli? :cry: :cry:
La demo è piuttosto facile. Se l'ho finita io in un quarto d'ora morendo solo un paio di volte, tranquillo che ce la fai ;)
Volare, non so come si fa. Bomba discoteca non so cosa sia. Consigli... L'unico che mi viene in mente è seccare i mostri volanti usando la visuale in soggettiva stile FPS e usare spesso salto+quadtato quando ci sono molti nemici per stordirli e poi finirli con la chiave inglese.
Nerocielo
12-10-2007, 14:50
Allora, dopo una notte di download (ma non so quanto ci abbia messo inrealtà, so solo che questa mattina era ttto bello scaricato e PS3 era bella silenziosa e appena tiepida. La userei volentieri per scaricare al posto del PC se fosse possibile...)
con Linux, tutto è possibile :cool: :cool:
cambio HD e via :D :cool:
Chi è che diceva: "la PS3 non si programma"? Ah, sì, un certo Gabe Newell... Ci resterà malino quando vedrà una roba come questa... Primissimo posto nella mia prossima lista della spesa...
e non solo lui :asd: :asd:
Conan è carino, peccato per la grafica che non è il massimo.
Sono riuscito a dividere in 2 un nemico lol. :D
Per rachet, la grafica è molto bella, solo che il gioco non mi piace perchè non è il mio genere, preferisco fps seri...
Zio per fare le bombe a discoteca devi tenere spinto triangolo e ti si apre un meno dove puoi selezionare le armi secondarie, granate, transformer ecc.
comunque conan non e' un gran che,tanto che ha preso come voto 7!
chi sa come sarà Resistance 2:eek:
Non ci voglio pensare O_O
prometeox303
12-10-2007, 16:39
comunque conan non e' un gran che,tanto che ha preso come voto 7!
non smontarmelo prima che lo provo .... :cry:
Conan è carino, peccato per la grafica che non è il massimo.
Sono riuscito a dividere in 2 un nemico lol. :D
Per rachet, la grafica è molto bella, solo che il gioco non mi piace perchè non è il mio genere, preferisco fps seri...
Zio per fare le bombe a discoteca devi tenere spinto triangolo e ti si apre un meno dove puoi selezionare le armi secondarie, granate, transformer ecc.
Beh, come ho detto, è un insieme di giochi. Non certo un fps. Però è molto vario e divertente. A me piace moltissimo. Per le bombe, immaginavo ma non ho provato perchè non ne ho avuto bisogno... :D So troppo forte! :cool: (magari...)
con Linux, tutto è possibile :cool: :cool:
cambio HD e via :D :cool:
Sì, infatti ci sto pensando da un po' al cambio dell'HD (il mio comincia ad essere pienotto), ma attualmente mi è presa la fissa dell'Ipod Touch e credo che prima mi regalerò quello... :cool:
e non solo lui :asd: :asd:
Beh, gli altri si suppone siano fanboy dell'altra sponda... Mica sarà un fanboy anche il buon Gabe... :eek: ... :rolleyes: ... :doh: ... :D
Sì, infatti ci sto pensando da un po' al cambio dell'HD (il mio comincia ad essere pienotto), ma attualmente mi è presa la fissa dell'Ipod Touch e credo che prima mi regalerò quello... :cool:
vuoi un consiglio? Lascia perdere per ora... il touch con soli 16GB (che poi sono poco più di 14 in realtà) non ha molto senso! Vedrai che nei prossimi mesi allo stesso prezzo (se non meno) potrai comprarti il 32GB. Secondo me vale la pena attendere...
bagnino89
12-10-2007, 17:07
Provato R&C.
Grafica a dir poco ottima. Però non è proprio il mio genere. ;)
vuoi un consiglio? Lascia perdere per ora... il touch con soli 16GB (che poi sono poco più di 14 in realtà) non ha molto senso! Vedrai che nei prossimi mesi allo stesso prezzo (se non meno) potrai comprarti il 32GB. Secondo me vale la pena attendere...
Hai certamente ragione, ma, sai io sono il tipico "early adopter" (PSP, PS3 docet, ma la lista sarebbe lunghissima) e già mi bastano gli 8 GB della versione meno costosa, quindi, probabilmente, lo prenderò ;)
zatoichi77
12-10-2007, 19:40
ho provato ora e me lo rigioco nuovamente la demo di r&C.
Bhe',nn ci sono parole,e' uno spettacolo. Sono quasi commosso... :D
E' la bomba discoteca? il discotron?
Lanciarlo e vedere i robot ballare e' libidine pura ;)
bagnino89
12-10-2007, 19:49
ho provato ora e me lo rigioco nuovamente la demo di r&C.
Bhe',nn ci sono parole,e' uno spettacolo. Sono quasi commosso... :D
E' la bomba discoteca? il discotron?
Lanciarlo e vedere i robot ballare e' libidine pura ;)
Le armi sono a dir poco demenziali. E sono solo le prime. Voglio vedere cosa metteranno in Resistance 2 :p
Sgt. Bozzer
12-10-2007, 19:52
Le armi sono a dir poco demenziali. E sono solo le prime. Voglio vedere cosa metteranno in Resistance 2 :p
è un genere che deve piacere.. :D
a me piace molto.. mi piaceva su PS2.. mi è piaciuto su PSP.. mi piace per PS3.. :O :D :D
bagnino89
12-10-2007, 19:54
a me piace molto.. mi piaceva su PS2.. mi è piaciuto su PSP.. mi piace per PS3.. :O :D :D
No, ma il mio "demenziali" era inteso in senso positivo! La granata con la musichetta è spettacolare! :p
zatoichi77
12-10-2007, 20:08
quoto,straquoto e riquoto. Non ho la psp ma il genere e' quello. :D
A parte quello in versione FPS li ho giocati e finiti tutti.
Imho R&C e' il miglior platform,jak nnn mi e' piaciuto cosi' tanto,mentre con crash e' una bella lotta.
Per sentito dire anche "psychonauts" e' stato un bel titolo,ma non l'ho mai provato.
Quando esce la in versione definitiva?
Sgt. Bozzer
12-10-2007, 20:10
quoto,straquoto e riquoto. Non ho la psp ma il genere e' quello. :D
A parte quello in versione FPS li ho giocati e finiti tutti.
Imho R&C e' il miglior platform,jak nnn mi e' piaciuto cosi' tanto,mentre con crash e' una bella lotta.
Per sentito dire anche "psychonauts" e' stato un bel titolo,ma non l'ho mai provato.
Quando esce la in versione definitiva?
fine mese si spera..
Nerocielo
12-10-2007, 20:11
23 ottobre "ufficialmente"
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1531677&page=2
:O
bagnino89
12-10-2007, 20:13
Conan invece è la brutta copia di GOW. E', come dire, ignorante. :D
La grafica è migliore quella di GOW2. :p
Sgt. Bozzer
12-10-2007, 20:15
Conan fa alquanto schifo..
bagnino89
12-10-2007, 20:17
Con le combo non ci si capisce niente. HS e GOW, a confronto, sono di un altro pianeta.
fabiuscom
12-10-2007, 20:21
allora provato conan e non è niente di che, r&c spettacolare graficamente, ma preferisco jak, in attesa di una versione ps3!
a leggere i vostri commenti sembra notevole questa demo di R&C...purtroppo non l'ho ancora provata...giornata pesantissima al lavoro :sob:
adesso la provo subito e poi...mi aspetta 300 in BD :D:D
bagnino89
12-10-2007, 20:30
a leggere i vostri commenti sembra notevole questa demo di R&C...purtroppo non l'ho ancora provata...giornata pesantissima al lavoro :sob:
Presto sarà mio! :sbav:
Sgt. Bozzer
12-10-2007, 20:39
Presto sarà mio! :sbav:
non aspettarti niente di eccezionale per qualità video e audio (la traccia in italiano è solo DD..)..
per carità è bello.. ma c'è troppo rumore video sotto.. e all'inizio da fastidio..
ci sono tanti altri bluray che per qualità se lo pappano..;)
Fabio Sky
12-10-2007, 20:41
raga lunedì esce la demo di pes2008 per ps2 con la gazzetta...non é che magari giovedì ci troviamo sul market la versione per ps3:sofico:
Porc... da me non si trova... :mad: Non ho preso il DVD perchè aspettavo proprio il BRD... :muro:
e poi...mi aspetta 300 in BD :D:D
siamo in due allora :D
Stupendo R&C!!
Sono davvero rimasto sbalordito da questo demo..mi è piaciuto davvero molto! Fantastico quando lanci le "bombe discoteca" e i robot si mettono a ballare "alla" michael Jackson...:D:D eheh..anche notevole graficamente, una esplosione di colori, nessun tearing o aliasing almeno sulla mia tv, anche considerando i milioni di poligoni a video.
I ragazzi di Imsoniac ci sanno davvero fare..
Mio sicuramente al lancio come HS...anzi come quest'ultimo spero di averlo uno o due giorni prima :p
Chi si occupa di fare il thread "aspettando" Rachet & Clank? o forse dite che è meglio aspettare fine mese l'uscita del gioco e si fa il thread ufficiale?
Porc... da me non si trova... :mad: Non ho preso il DVD perchè aspettavo proprio il BRD... :muro:
Prova da Blockbuster, se ne hai uno vicino casa; sconsiglio di prenderlo alla Fnac poichè costa quasi 5 euro in più o al massimo online, e nel caso non lo trovassi conosco degli store molto seri affabili dove faccio di solito ordini per film introvabili...se vuoi ti passo link via pvt :)
siamo in due allora :D
grande...! :D
Nerocielo
12-10-2007, 23:14
ma ti sei già visto anche 300 o hai solo provato la demo? :D :D
il 3D potresti aprirlo tu no? :)
ma ti sei già visto anche 300 o hai solo provato la demo? :D :D
il 3D potresti aprirlo tu no? :)
di 300 ho visto solo il primo pezzo...me lo vedrò domani con calma, ora sono un pò stanco...:zzz:
già, anche io ho avuto la stessa impressione dopo pochi minuti di gioco; lascia veramente a desiderare, grafica pessima (gow2 è avanti :O ), il personaggio sembra abbastanza rimbambito :sofico: combattimbenti macchinosi :Puke:
Domani provo R&C, ma sto già sbavando :O
ps: buona notte ^_^!
Nerocielo
13-10-2007, 00:24
già, anche io ho avuto la stessa impressione dopo pochi minuti di gioco; lascia veramente a desiderare, grafica pessima (gow2 è avanti :O ), il personaggio sembra abbastanza rimbambito :sofico: combattimbenti macchinosi :Puke:
Domani provo R&C, ma sto già sbavando :O
ps: buona notte ^_^!
bravo red, poi apri il 3D aspettando :cool:
buona:ronf: :)
Sgt. Bozzer
13-10-2007, 00:24
bravo red, poi apri il 3D aspettando :cool:
buona:ronf: :)
adesso vedo se mi sento ispirato lo apro io.. :asd:
Provato ratchet and clank ed è davvero fantastico. :D
Merita di essere discusso in un suo topic, direi... :stordita:
R&C! Bellissimo, sono appassionato di generi platform! :O :O :O
Pronti i dindini per l'uscita del gioco! MIO! :read:
ha una resa strepitosa:eek:
http://i55.photobucket.com/albums/g156/skuner/ssssssssss.jpg
http://i55.photobucket.com/albums/g156/skuner/ssssssssssss.jpg
http://i55.photobucket.com/albums/g156/skuner/ssss.jpg
http://i55.photobucket.com/albums/g156/skuner/ssssss.jpg
http://i221.photobucket.com/albums/dd74/Paint_23/4.jpg
Raga ma io sto R&C non lo trovo sul PSN:mbe:
Sotto che sezione è?
Sgt. Bozzer
13-10-2007, 12:09
è sul PSN americano.. in prima pagina trovi le istruzioni per farsi l'account
è sul PSN americano.. in prima pagina trovi le istruzioni per farsi l'account
Ma porc.... non si sa' quando lo metteno sul nostro?
Sgt. Bozzer
13-10-2007, 12:13
settimana prossima quasi sicuramente... la demo che si scarica dal PSN USA.. tra l'altro è anche parlata in italiano..
MesserWolf
13-10-2007, 12:31
OT
Bozzer cancella un po' di PM :D
Nerocielo
13-10-2007, 12:32
Provato ratchet and clank ed è davvero fantastico. :D
Merita di essere discusso in un suo topic, direi... :stordita:
ai suoi ordini senor :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19132154#post19132154
:cool: :cool:
Sgt. Bozzer
13-10-2007, 13:09
OT
Bozzer cancella un po' di PM :D
fatto..;)
bagnino89
13-10-2007, 15:45
non aspettarti niente di eccezionale per qualità video e audio (la traccia in italiano è solo DD..)..
per carità è bello.. ma c'è troppo rumore video sotto.. e all'inizio da fastidio..
ci sono tanti altri bluray che per qualità se lo pappano..;)
In effetti avevo notato anch'io il rumore in un negozio. Però la tentazione è forte... Casomai me lo affitto. ;)
In effetti avevo notato anch'io il rumore in un negozio. Però la tentazione è forte... Casomai me lo affitto. ;)
Il film, in VC-1, ha un pò di rumore video ma mai fastidioso...la qualità del film è proprio quella, è fatto così, tenendo conto del budget risicatissimo con cui è stato fatto il film...chi lo ha visto anche al cinema sa di cosa parlo. :)
Merita davvero comunque...ascoltarlo in inglese poi ..."tonight we dine in Hell" ...:D
DEMO GRANTURISMO PROLOGUE il 24 DI OTTOBRE
Fonte: qui (http://www.gtchannel.com/content.php?cid=8590)
Bene! :O
Speriamo non sia solo per il Giappone...
Io me lo scarico pure in giapponese... :D
Spero di postare nel topic giusto, cmq...
Ho un buono di 100 eurozzi da spendere entro fine anno in un negozio gruppo Expert, e naturalmente pensavo all'acquisto di una PS3 Full :D
Cosi sono andato dal tipo a sentire quanto costa e mi ha detto che con un paio di giochini inclusi siamo a €499 , e il prezzo è appena sceso dai circa 600-700 euro di appena 15 giorni fa.
Il mio dubbio è questo, aspetto fino agli ultimissimi giorni dell'anno nella speranza che il prezzo scenda ancora, oppure lo piglio adesso tanto non scende di sicuro almeno fino al 2008???
Grazie e Ciao
Hiaggy :)
prendila, la full altriemnti rischi di non trovarla più in Italia
Ho un buono di 100 eurozzi da spendere entro fine anno in un negozio gruppo Expert, e naturalmente pensavo all'acquisto di una PS3 Full :D
Cosi sono andato dal tipo a sentire quanto costa e mi ha detto che con un paio di giochini inclusi siamo a €499 , e il prezzo è appena sceso dai circa 600-700 euro di appena 15 giorni fa.
Il mio dubbio è questo, aspetto fino agli ultimissimi giorni dell'anno nella speranza che il prezzo scenda ancora, oppure lo piglio adesso tanto non scende di sicuro almeno fino al 2008???
Grazie e Ciao
Dubito che il prezzo scenda ancora, 499€ con 2 giochi e 2 pad è un ottimo prezzo, e poi rischi di trovare per natale solo le 40gb senza emulazione e senza 2 porte usb.
E senza lettore per le momory
Nerocielo
14-10-2007, 11:56
:eek: :D :D :cool: :cool:
Speriamo non sia solo per il Giappone...
Io me lo scarico pure in giapponese... :D
QHUOTOS :O
io credo sia per l'america, ma vedremo ;)
Grazie e Ciao
starter pack, subito e senza pensieri ;)
Cosa cè nello starter pack? :fagiano:
Cosa cè nello starter pack? :fagiano:
Ps3 60gb, 2 pad, motorstorm e resistance.
Ma ci sono altri pacchetti con la Ps da 60gb?
Il cavo HDMI per vedere i dvd su tv è da acquistare a parte?
Immagino oltre ai dvd ad alta definizione si possano vedere anche i normali? ..domanda gnorri :fagiano:
Ma ci sono altri pacchetti con la Ps da 60gb?
No
Il cavo HDMI per vedere i dvd su tv è da acquistare a parte?
Immagino oltre ai dvd ad alta definizione si possano vedere anche i normali? ..domanda gnorri :fagiano:
Il cavo HDMI lo devi comprare a parte
Vorrei sapere delle cose::help:
1 si puo usare 1 psp come controller?
2 se si deve essere europea(cioè comprata dopo il settembre del 2006)
3 come posso entrare nello store usa?
4 ke amplificatore posso trovare x collegare il cavo ottico x l'audio?
:confused: :confused:
RIspondete
grazie..
tdj..
il mio utente su ps3 è topodj
cercatemi
Nerocielo
15-10-2007, 08:05
Vorrei sapere delle cose::help:
1 si puo usare 1 psp come controller?
2 se si deve essere europea(cioè comprata dopo il settembre del 2006)
3 come posso entrare nello store usa?
4 ke amplificatore posso trovare x collegare il cavo ottico x l'audio?
:confused: :confused:
RIspondete
grazie..
tdj..
il mio utente su ps3 è topodj
cercatemi
1) si, e ci puoi vedere anche i video, foto, audio
2) no devi solo essere in rete con la ps3 e fare la connessione remota sia su ps3 che su psp ;)
3) facendo l'account USA, spiegato in prima pagina, primo post....
4) nin zo :D
1) si, e ci puoi vedere anche i video, foto, audio
2) no devi solo essere in rete con la ps3 e fare la connessione remota sia su ps3 che su psp ;)
3) facendo l'account USA, spiegato in prima pagina, primo post....
4) nin zo :D
MA dicevo... utilizzo la psp come joystic.. cm il siaxxis ( o cm si kiama)
xk la connessione remota la uso ma nn mi partono i giocki
Nerocielo
15-10-2007, 08:22
MA dicevo... utilizzo la psp come joystic.. cm il siaxxis ( o cm si kiama)
xk la connessione remota la uso ma nn mi partono i giocki
si mi sembra proprio che puoi usare la psp come joystick, ma è meglio se lo chiedi nel 3D ufficiale per avere conferma ;)
confermo: per ora non vanno i giochi....per ora ;)
si mi sembra proprio che puoi usare la psp come joystick, ma è meglio se lo chiedi nel 3D ufficiale per avere conferma ;)
confermo: per ora non vanno i giochi....per ora ;)
ok.. grazie
il primo a funzionare sarà Lair
Nerocielo
15-10-2007, 10:01
il primo a funzionare sarà Lair
io vorrei anche la funzione apposta: giocare con i giochi psp sulla tv tramite ps3 :(
con la nuova psp e un tvhd si può....non vedo perchè in remoto non si possa :(
E' vero l'uscita del fw 2.00 alla fine di Ottobre? ( con Home? :confused: )
Ma sinceramente io non ne sarei così ansioso... immagina che grafica pessima si vdrebbe sulla tv.... la grafica è ottimizzata per il piccolo schermo della psp per quel numero di pixel (che non so quanti siano, ma sicuramente minori rispetto anche a quelli della ps2...).... quindi il risultato secondo sarebbe peggio rispetto a quello che si ha con i giochi ps2 sui televisori HD
Nerocielo
15-10-2007, 11:19
E' vero l'uscita del fw 2.00 alla fine di Ottobre? ( con Home? :confused: )
shhhhhhhhhhtttttttttt non dire nulla ma sembra di si!!!
:D :stordita:
Sgt. Bozzer
15-10-2007, 11:20
shhhhhhhhhhtttttttttt non dire nulla ma sembra di si!!!
:D :stordita:
si è parecchio facile che l'aggiornamento ci sia entro fine mese..;)
in teoria dal 1 novembre tutti i lettori bluray in vendita devono supportare il profilo 1.1.. quindi anche la nostra cara PS3 si deve adeguare in tal senso..
si è parecchio facile che l'aggiornamento ci sia entro fine mese..;)
in teoria dal 1 novembre tutti i lettori bluray in vendita devono supportare il profilo 1.1.. quindi anche la nostra cara PS3 si deve adeguare in tal senso..
Scusa la mia ignoranza, che cosa vuol dire? :confused:
Sgt. Bozzer
15-10-2007, 11:32
Scusa la mia ignoranza, che cosa vuol dire? :confused:
sostanzialmente che l'associazione dietro al formato bluray.. ha fatto un pò di cazzate:p .. una delle quali.. è stata di non introdurre specifiche tecniche definitive fin dal lancio.. ma come succede per altri standard anche il bluray si è aggiornato..
sono stati sviluppati due nuovi profili che integrano funzioni in più.. l'1.1 e il 2.0..
il profilo 1.1 entra in vigore dal 1 novembre e obbliga tutti i nuovi bluray ad avere le seguenti specifiche:
256Mb di memoria (HDD)
il PIP (Picture in Picture, che richiede che il lettore abbia un decoder video secondario)
supporto per il flusso audio secondario (usato per l'audio interattivo e i commenti)
La PS3 è perfettamente compatibile sia con il profilo 1.1 che con il futuro 2.0..
mmm PIP sulla PS3? mmm chissà cosa ci si può fare...
Sgt. Bozzer
15-10-2007, 11:36
mmm PIP sulla PS3? mmm chissà cosa ci si può fare...
niente di speciale.. sarà come quello che c'è nei lettori hddvd.. mentri guardi il tuo film.. puoi far apparire una finestrella con dentro il filmato del regista che ti spiega le scene del film.. oppure vedere il set del film senza effetti vari.. tipo l'hddvd di 300 (un schermo verde con i personaggi truccati :asd:)
prometeox303
15-10-2007, 12:41
sono appena tornato da casa ed ho visto che sullo store jappo c'è la demo di un gioco nuovo :D ...il titolo è puramente in japponese :doh: e non mi sono soffermato a capire che gioco potrebbe essere...sembra dell'orrore...:eek:
l'ho messo a scaricare...stasera vedrò :D
prometeox303
16-10-2007, 08:31
ooo ma qualcuno lo ha scaricato??? non mi sembra un gioco...parlano parlano...sembra un libro interattivo in japponese...qualcuno ne sa qualcosa??? io l'ho cancellato appena ho capito che non si poteva giocare...
. mentri guardi il tuo film.. puoi far apparire una finestrella con dentro il filmato del regista che ti spiega le scene del film..
vedo grandi applicazioni nel campo del xxx :O :O :O
:Prrr::rotfl::sbonk::sofico: :ciapet:
COme posso entrare da ps3 nel playstation store americano??
Nerocielo
16-10-2007, 12:21
COme posso entrare da ps3 nel playstation store americano??
ma perchè non leggete le prime pagine? :cry: :cry:
c'è scritto nel primo post come fare: sconnetti l'utente attuale, ne crei uno USA e accedi allo store USA.
come fare l'account USA è spiegato in prima pagina ;)
prometeox303
17-10-2007, 12:53
raga...oggi alle 12:30 sullo store jappo ho visto che ci sono 2 video di havenly sword...uno da più di 1 gb e uno da 900mb :eek: ... sti gran c@##i!!
ciao ragazzi, ho appena preso la ps3, ho letto un pò di 3d qua e la ma a riguardo non ho trovato nulla, ma sicuramente è una domanda già posta e me ne scuso.
I download dallo store possono essere fatti esclusivamente tramite ps3? tramite pc non c'è nulla vero?
grazie
ciao:)
prometeox303
17-10-2007, 13:20
ciao ragazzi, ho appena preso la ps3, ho letto un pò di 3d qua e la ma a riguardo non ho trovato nulla, ma sicuramente è una domanda già posta e me ne scuso.
I download dallo store possono essere fatti esclusivamente tramite ps3? tramite pc non c'è nulla vero?
grazie
no...credo proprio di no...:(
Nerocielo
17-10-2007, 13:33
grazie
solo dallo store psn PER ORA ;)
l'unica cosa che si può scaricare da pc è l'aggiornamento del FW
solo dallo store psn PER ORA ;)
l'unica cosa che si può scaricare da pc è l'aggiornamento del FW
ok grazie
allora per velocizzare vedrò di far arrivare il cavo ethernet e non usare il wireless :D
Nerocielo
17-10-2007, 13:48
ok grazie
allora per velocizzare vedrò di far arrivare il cavo ethernet e non usare il wireless :D
io uso il wifi da poco, avevo appunto il cavo FIBRA sia per pc che per la ps3....devo dire onestamente che il wifi della ps3 è PIU' POTENTE di quello del pc :eek:
accedo in pochissimo tempo e scarico anche molto bene, ho fatto delle prove con dei video e ci avrò messo 2-3 minuti in più rispetto che con la fibra. OTTIMO! :cool: :cool:
io uso il wifi da poco, avevo appunto il cavo FIBRA sia per pc che per la ps3....devo dire onestamente che il wifi della ps3 è PIU' POTENTE di quello del pc :eek:
accedo in pochissimo tempo e scarico anche molto bene, ho fatto delle prove con dei video e ci avrò messo 2-3 minuti in più rispetto che con la fibra. OTTIMO! :cool: :cool:
il mio problema del wireless è che ho il router al piano superiore mentre la ps3 al piano inferiore, poi ho anche il portatile quasi sempre collegato e quindi la banda se la litigano, far passare un cavo apposito non mi costa niente e infatti farò così. peccato che il wireless sia solo g per la ps3 ora che inizia a prender piede l'N :D
Otacon21
17-10-2007, 21:45
ciao ma perche stasera il download sul playstation store è molto lento
Ho notato anche io, sia stasera che ieri.....bha!!
Nerocielo
17-10-2007, 21:48
Ho notato anche io, sia stasera che ieri.....bha!!
stanno caricando il nuovo fw, la demo di GT, di KZ2, HOME e tanta altro :D :D :cool:
stanno caricando il nuovo fw, la demo di GT, di KZ2, HOME e tanta altro :D :D :cool:
scherzi vero?
Nerocielo
17-10-2007, 22:09
scherzi vero?
boh :D :D :D :D
si scherzo, almeno sulle demo :Perfido:
Fabio Sky
17-10-2007, 22:12
raga é successa una cosa strana....sulla ps3 clicco su accedi e mi si connette in rete (infatti viene fuori il mio ID) ma quando clicco sul psn store mi chiede id e password:confused: e se li metto non me li prende:muro: cos'é successo? pure sullo store americano
boh :D :D :D :D
si scherzo, almeno sulle demo :Perfido:
O mio DIO per qualche secondo ho creduto che domani uscisse la dmo di KZ2 :mad: :grrr: :incazzed: :nera:
:cry: :cry: :cry:
O mio DIO per qualche secondo ho creduto che domani uscisse la dmo di KZ2 :mad: :grrr: :incazzed: :nera:
:cry: :cry: :cry:
:D
Ragazzi si sa niente di quello che dovrebbe uscire domani sugli store???
Qualcosa di interessante??
Nerocielo
17-10-2007, 22:32
raga é successa una cosa strana....sulla ps3 clicco su accedi e mi si connette in rete (infatti viene fuori il mio ID) ma quando clicco sul psn store mi chiede id e password:confused: e se li metto non me li prende:muro: cos'é successo? pure sullo store americano
problema comune :boh:
abbi pazienza :)
A me fa cosi' quando ho Sygate attivato.
Fabio Sky
17-10-2007, 22:46
problema comune :boh:
abbi pazienza :)
é la prima volta che mi capita:rolleyes:
si, anche a me...devono aver disattivato tutti gli store. :)
si, anche a me...devono aver disattivato tutti gli store. :)
Che ci sia qualcosa di grosso in arrivo? :confused: :confused: :confused:
Dopo la delusione totale dell'annuncio Capcom, mi ci vuole qualcosa di inportante per tirami un po' su... :rolleyes:
mt_iceman
17-10-2007, 23:03
Dopo la delusione totale dell'annuncio Capcom, mi ci vuole qualcosa di inportante per tirami un po' su... :rolleyes:
me lo auguro. ma stando a quella che era la lista degli aggiornamenti di questa settimana e le prossime, c'era da stare poco allegri.
scusate.. ma qnd esce gta 4?
xk se esce prima sullo store usa lo prendo di li
no?
e ke è kz2??
no?
e ke è kz2??
GTA esce l'anno prossimo e non certamente sullo store.
KZ2 è Kill Zone 2 ;)
Speriamo! che delusione Capcom! :(
no?
e ke è kz2??
:doh: ----> :banned: -----> :Prrr:
Sarà IMHO una vera KA! :O
cmq a me hanno detto ke esce a ottobre... credo ke sia ottobre negli usa..
mi dicono anke marzo ... ma dovro cercare da qlke parte
no?
e ke è kz2??
ot
"Ke è Kz2"?
questo:
http://www.gametrailers.com/player/24213.html
poi nel sito ci sono molti altri video.;)
fine ot
prometeox303
18-10-2007, 10:46
cmq a me hanno detto ke esce a ottobre... credo ke sia ottobre negli usa..
mi dicono anke marzo ... ma dovro cercare da qlke parte
era destinato ad uscire ad ottobre...poi l'hanno rinviato al 2008...probabilmente in primavera :muro:
pacco...!!!
OVVIAMENTE non ci sarà sullo store!!!!
prometeox303
18-10-2007, 10:51
???? che annuncio?? :confused:
fabiuscom
18-10-2007, 13:18
bionic commando x ps3, lost planet nel 2008!
Ma sbaglio o hanno aggiornato lo store europeo?? :mbe:
Ma sbaglio o hanno aggiornato lo store europeo?? :mbe:
Sì, purtroppo... :cry: :cry: :cry:
mi pare di capire che anche questa settimana niente!
mi pare di capire che anche questa settimana niente!
vabbè è chiaro, la SCEE è gestita da un branco di idioti, questa sera mi faccio la user americana e cingalese.
vabbè è chiaro, la SCEE è gestita da un branco di idioti, questa sera mi faccio la user americana e cingalese.
:rotfl:
Comunque hai ragione, siamo sempre trattati come terzo mondo in campo videludico.
fabiuscom
18-10-2007, 14:57
x quanto riguardo quello americano cosa metteranno?
Sgt. Bozzer
18-10-2007, 15:01
lo store europeo è vergognoso.. non hanno nemmeno messo ratchet & clank.. che schifo..:(
aspettiamo le 18.00 per quello usa
io spero ke arrivi qlcs di nuovo subito..
ho bosogno di qlcs di grosso:sofico:
veramente fico
cmq ke c'è di nuovo nello store? qlcs da consigliare?
aspettiamo le 18.00 per quello usa
s'aspetta le 18 x cs?
non so,di solito lo aggiornano alla 18!
bagnino89
18-10-2007, 15:17
Che c'è sullo store europeo? Ditemelo così almeno evito di accendere inutilmente la PS3 :p
Che c'è sullo store europeo? Ditemelo così almeno evito di accendere inutilmente la PS3 :p
nn lo sa nex1 qui.. no??
se qlc1 lo sa ditelo!:help: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
bagnino89
18-10-2007, 15:34
n queste ore è stato aggiornato lo Store PAL, ecco i nuovi contenuti:
Dynasty Warriors Gundam - Demo
Crash Team Racing - 4,99 euro
Syphon Filter 3 - 4,99 euro
Wallpapers
Lair - Dragone Buono
Lair - Dragone Cattivo
Video
Alien vs Predator
Ma che schifo è? :mad:
Ma che schifo è? :mad:
maremmina cane...
fa cagare!!!
io kiamo la playstation e gli dico di movere il culo
ma a warhawk in qnt persone si puo giocare con 1 play station?
Sgt. Bozzer
18-10-2007, 16:06
ma a warhawk in qnt persone si puo giocare con 1 play station?
4
4
bono.. io in 4 giorni sn gia maggiore..
Pellegrin
18-10-2007, 16:13
non so,di solito lo aggiornano alla 18!
Normalmente lo store EUR lo aggiornano intorno alle 18:00/18:30 quello USA invece intorno alla mezzanotte, quindi ci sarà da aspettare ancora qualche ora.
JackNapier
18-10-2007, 16:16
n queste ore è stato aggiornato lo Store PAL, ecco i nuovi contenuti:
Dynasty Warriors Gundam - Demo
Crash Team Racing - 4,99 euro
Syphon Filter 3 - 4,99 euro
Wallpapers
Lair - Dragone Buono
Lair - Dragone Cattivo
Video
Alien vs Predator
“È una tempesta di dolore questa vita,/e a questo punto come mai non è finita?/Io c'ho un tubo che mi spruzza dentro,/se m'ammazzo mi sa che faccio centro.”
- Mariottide in "Tempesta di dolore"
bagnino89
18-10-2007, 16:17
“È una tempesta di dolore questa vita,/e a questo punto come mai non è finita?/Io c'ho un tubo che mi spruzza dentro,/se m'ammazzo mi sa che faccio centro.”
- Mariottide in "Tempesta di dolore"
Mariottide :asd:
io spero ke arrivi qlcs di nuovo subito..
ho bosogno di qlcs di grosso:sofico:
veramente fico
se sei una ragazza sono disponibile :D
se sei una ragazza sono disponibile :D
oo ciccio.. ikke pensi!!
e cmq sn 1 ragazzo.. e nn sn gay!
cmq di :sofico: ce l'ho ma manca il buco
psn topodj
1 coa.. io ho warhawk da domenica e oggi sono stato promosso maggiore.. il cio è possibile?
1 coa.. io ho warhawk da domenica e oggi sono stato promosso maggiore.. il cio è possibile?
il cio credo sia possibile, ma fossi in te migliorerei un pelino l'italiano prima di tornare a giocare :asd:
hanno aggiornato lo store EU con questo:
Today the EU Playstation Store has been updated - it includes new demos in the form of Crash Team Racing, Everybody;s Golf 2, Syphon Filter 3 and DW: Gundam. There are also new videos in the shape of Uncharted and Alien Versus Predator as well Lair good Dragon and Bad Dragon wallpapers.
Ieri non ho acceso la Ps3, che hanno messo sullo Store americano! :confused:
mt_iceman
19-10-2007, 08:55
la demo di juiced 2 e di non ricordo cosa, più altri video e sciocchezze trascurabili.
Pellegrin
19-10-2007, 09:09
Giochi e demo:
* Folklore “PlayStation Underground” - Demo (1.26 GB)
* Juiced 2: Hot Import Nights - Demo (968 MB)
Wallpaper:
* Eye of Judgement Wallpapers (2)
Game Video:
* Uncharted Tech Dive Video (free) - File size: 619 MB (HD)
* Burnout™ Paradise Steel Wheels Trailer (free) - File size: 47.2 MB (HD)
* Turok Dino Luring Trailer (free) - File size: 57.5 MB (SD), 149 MB (HD), 219 MB (1080)
* Devil May Cry 4 TGS Short Trailer (free) File size: 84.4 MB (1080)
Trailers film Blu-ray:
* Rails & Ties Trailer (free) - File size: 29.3 MB (SD), 102 MB (HD), 140 MB (1080)
* Incubus - File size: 39.6 MB (SD), 155 MB (HD), 219 MB (1080)
* Underworld BD Trailer (free) - File size: 151 MB (1080)
la demo di juiced 2 e di non ricordo cosa, più altri video e sciocchezze trascurabili.
:cry: Oh! Mai che ci sia qualcosa di notevole una volta tanto!
prometeox303
19-10-2007, 10:14
LA DEMO DI PEEEEEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSS 2008?!?!?!?!??!?!?!?
AZZAROLAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
che palle...giovedi prox esce il gioco...
:cry: Oh! Mai che ci sia qualcosa di notevole una volta tanto!
domani dovrebbe arrivare GT 5 Prologue demo sul PSN Jap :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:
domani dovrebbe arrivare GT 5 Prologue demo sul PSN Jap :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:
Ma niente demo di MGS4, è ufficiale:cry: :cry: :cry: :cry:
Fonte Spazio.
http://ps3.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=78798&zona=ps3&foto=1&num_foto=0
Ma niente demo di MGS4, è ufficiale:cry: :cry: :cry: :cry:
Fonte Spazio.
http://ps3.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=78798&zona=ps3&foto=1&num_foto=0
cazz questa è brutta :cry: però dice "non verrà lasciata alcuna demo prima dell'uscita del gioco", non è escluso che qualcosa ce lo facciano asseggiare anche subito dopo :sperem:
Azz... allora mi sa che devo proprio farmi l'account Jappo! :D
cazz questa è brutta :cry: però dice "non verrà lasciata alcuna demo prima dell'uscita del gioco", non è escluso che qualcosa ce lo facciano asseggiare anche subito dopo :sperem:
:sperem: :sperem: la speranza è l'ultima a morire:sperem: :sperem:
Praticamente l'unico motivo per cui ho deciso di comprarla ora senza aspettare il bundle con MGS4 a primavera. Speriamo ne valga la pena come sembra.. :sperem:
Ma Wipeout HD che fine ha fatto? :confused:
Ma Wipeout HD che fine ha fatto? :confused:
ne parlano su neogaf:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=200373
Grazie :)
Beh, direi che tutto sommato è meglio perdere qualche feature per strada e vederlo uscire prima, vista la cronica carenza di esclusive decenti su PS3 (almeno per il momento, verranno sicuramente tempi migliori..).
Sono molto curioso di provarlo col Sixaxis, il gameplay sembrerebbe prestarglisi molto.
Senza contare che un gioco così sul VPR dev'essere una vera fissa.. :cool:
Si sa piu' niente di Socom Confrontation scaricabile dal Psn Store? :confused:
ne parlano su neogaf:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=200373
nn dicono la data di uscita... c'è qlc1 ke la sa?
più o meno quando uscirà quindi la demo di gt5 sullo store americano?
non voglio (leggasi non ho voglia:D) crearmi l'account jappo!
Non si sa. Lo attendiamo tutti sullo store jpn quanto prima... :sperem:
Come ci si registra allo store giapponese?
Siddhartha
19-10-2007, 18:49
mi sono registrato sia sullo store giappo che americano!
ho scaricato qualche tema, ma speravo di trovare qualcosa di meglio! ho visto alcuni utenti con sfondi di god of war e personalizzazioni varie....dove posso trovarli?
zatoichi77
19-10-2007, 18:55
Come ci si registra allo store giapponese?
io ho creato l'acc. ieri
se segui la procedura di bt in prima pagina ci metti piu' o meno 2 minuti di nn voglia. La pensavo come te',ma un piccolo sacrificio per gt si puo' fare. ;)
Comunque sti jappo sono fenomenali,non ci si capisce nulla ma quando si entra nel loro store sembra fantasilandia. :D
io ho creato l'acc. ieri
se segui la procedura di bt in prima pagina ci metti piu' o meno 2 minuti di nn voglia. La pensavo come te',ma un piccolo sacrificio per gt si puo' fare. ;)
Comunque sti jappo sono fenomenali,non ci si capisce nulla ma quando si entra nel loro store sembra fantasilandia. :D
ma la guida in prima pagina è per lo store americano, per quello jap cosa diavolo devo inserire come indirizzo?
Siddhartha
19-10-2007, 19:05
ma la guida in prima pagina è per los tore americano, per quello jap cosa diavolo devo inserire come indirizzo?
c'è anche un link per registrarsi sullo store jappo!
zatoichi77
19-10-2007, 19:07
ma la guida in prima pagina è per lo store americano, per quello jap cosa diavolo devo inserire come indirizzo?
:muro:
se leggi il primo post c'e' un link in cui ti spiega passo passo come creare l'account jap. ;)
:muro:
se leggi il primo post c'e' un link in cui ti spiega passo passo come creare l'account jap. ;)
perdonami, mi era del tutto sfuggito il link
ma secondo voi la demo di GT avrà i menù in inglese o ci sarà da impazzire col giapponese?
Ma i walpaper si pagano, quando ci vado sopra non appare la scritta gratis come per le demo? :confused:
fabiuscom
19-10-2007, 19:12
dove lo hai letto?
dove lo hai letto?
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=46577
fabiuscom
19-10-2007, 19:48
bella, la nuova BMW serie 1!!! lo scarico solo x quella!!!
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=46577
Considerato che in Giappone sono 9 ore avanti, forse potrebbe arrivare anche prima di domani... :D
Per ora, di nuovo, c'è solo la demo un gioco di corse di cavalli... :mad:
fabiuscom
19-10-2007, 20:19
di solito quando aggiornano il PSN Jappo?
fabiuscom
19-10-2007, 20:23
ecco quanto manco al lancio della demo sul PSNJappo http://www.timeanddate.com/counters/customcounter.html?day=20&month=10&year=2007&hour=12&min=00&sec=00&p0=248http://www.timeanddate.com/counters/customcounter.html?day=20&month=10&year=2007&hour=12&min=00&sec=00&p0=248
Considerato che in Giappone sono 9 ore avanti, forse potrebbe arrivare anche prima di domani... :D
Per ora, di nuovo, c'è solo la demo un gioco di corse di cavalli... :mad:
7 ore con Tokyo :O
mt_iceman
19-10-2007, 21:20
non per dire ma....
è uscito! :D in download
mt_iceman
19-10-2007, 21:29
e' vero?
a meno che pure sul psn mettano i filmini porno rinominati come sul mulo, direi di si :asd:
Scarico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :read:
In download :D
sono al 20 %
grazie a san fibra di fw...chiuso il muletto e vi raggiungo e vi super subito :D 5 minuti già al 23% :sofico:
ho appena creato l'account jappo,e sono in download,spero che non sia in giapponese
:eek: :cry:
finito :D
a venerdi' prossimo :ops:
grazie a san fibra di fw...chiuso il muletto e vi raggiungo e vi super subito :D 5 minuti già al 23% :sofico:
Beato te... io devo fare i conti con una 2 mega... :mad:
zatoichi77
19-10-2007, 22:20
Beato te... io devo fare i conti con una 2 mega... :mad:
idem :mad:
ci sto giocando ho fatto la 1 gara.
Questo non è un gioco......... è un miracolo!!!!!!!!!! :eek:
Voglio una recensione della demo!!! mi sono imposto di scaricarlo domani che non voglio lasciare la ps3 accesa tutta la notte... quindi fino a domani per me nada, ma ora voglio una RECENSIONE!!!
Mi ha detto Alucc che non c'è, purtroppo la visuale interna... :cry: :cry: :cry:
I menù sono in giapponese, quelli in gara in inglese.
mt_iceman
19-10-2007, 22:38
Mi ha detto Alucc che non c'è, purtroppo la visuale interna... :cry: :cry: :cry:
si ma che palle....una delle features più interessanti introdotte non la mettono nella demo. ma che vadano farsi benedire...:rolleyes:
si ma che palle....una delle features più interessanti introdotte non la mettono nella demo. ma che vadano farsi benedire...:rolleyes:
Magari Alucc non l'ha trovata...
mt_iceman
19-10-2007, 22:47
Magari Alucc non l'ha trovata...
:boh:
Avrete tutti già visto delle immagini dei modelli delle automobili e sì… sono fantastiche come sembrano. I modelli poligonali riproducono fedelmente le controparti reali con molta cura anche nei piccoli dettagli. Le textures utilizzate li ricoprono in maniera egregia, come egregi sono gli effetti dei riflessi. Nello schermo pre gara, la telecamera riprenderà la macchina da diverse angolazioni sottolineandone la fattura ed i riflessi dell'ambiente circostante, ed anche una volta in pista non si può fare a meno di notare l'ottimo lavoro dei grafici.
La pista è ben fatta, si vedono tutti i sassolini.
Voglio una recensione della demo!!! mi sono imposto di scaricarlo domani che non voglio lasciare la ps3 accesa tutta la notte... quindi fino a domani per me nada, ma ora voglio una RECENSIONE!!!
azz... sono al 96% ....puff...ancora poco e poi piccola rece...
zatoichi77
19-10-2007, 23:11
ho ricevuto un messaggio or ora.
mi dicono per cambiare la visuale (interna/esterna/di lato) basta schiacciare il tasto select.
Io non ho potuto ancora provare perche' sono all'80% pero' potete provare a verificare.
@NC.
Perche' nn l'hai postato direttamente tu?
Edit: ho visto adesso. Sei sospeso. Non ero aggiornato.
Che hai combinato ancora? ;)
Ti aspettiamo
E' nerocielo ch ci ha dato la notizia,Thx :)
tranqui..la visuale interna c'è, eccome se c'è ed è anche notevole! :D
Sì, c'è.ma non per tutte le auto. Comunque, spettacolare! I modelli della auto sono incredibili, ma anche pista e paesaggio non sono affatto male, anzi. Il frame rate è buono (in gara non ci sono rallentamenti, ma nemmeno nei replay) come pure l'audio è ottimo. Il modello di guida mi pare quello solito di GT con un po' più di trasferimento di carico. La demo è molto facile (quindi l'IA non è assolutamente giudicabile). Io ho vinto al primo colpo con tutte le auto che ho provato. Le collisioni mi paiono ancora quelle di GT anche se si avverte un po' più di peso nella macchina, ma potrebb essere solo un'impressione dovuta alla magnificenza grafica.
Personalmente sul mio HDReady noto un po' di aliasing, ma bisognerebbe chiedere a chi ha la possibilità di giocarlo su un FullHD per sapere se è colpa del rescaling fatto dal TV o del gioco stesso. Comunque il comparto grafico resta veramente impressionante. Online questo gioco sarà da sballo totale!
Qualcuno ha capito come sbloccare le macchine lucchettate?
Domani provo col DFP...
mt_iceman
20-10-2007, 00:35
ho ricevuto un messaggio or ora.
mi dicono per cambiare la visuale (interna/esterna/di lato) basta schiacciare il tasto select.
Io non ho potuto ancora provare perche' sono all'80% pero' potete provare a verificare.
@NC.
Perche' nn l'hai postato direttamente tu?
Edit: ho visto adesso. Sei sospeso. Non ero aggiornato.
Che hai combinato ancora? ;)
Ti aspettiamo
E' nerocielo ch ci ha dato la notizia,Thx :)
in realtà è la nissan che non ha la visuale interna mentre le altre si.
Sì, c'è.ma non per tutte le auto. Comunque, spettacolare! I modelli della auto sono incredibili, ma anche pista e paesaggio non sono affatto male, anzi. Il frame rate è buono (in gara non ci sono rallentamenti, ma nemmeno nei replay) come pure l'audio è ottimo. Il modello di guida mi pare quello solito di GT con un po' più di trasferimento di carico. La demo è molto facile (quindi l'IA non è assolutamente giudicabile). Io ho vinto al primo colpo con tutte le auto che ho provato. Le collisioni mi paiono ancora quelle di GT anche se si avverte un po' più di peso nella macchina, ma potrebb essere solo un'impressione dovuta alla magnificenza grafica.
Personalmente sul mio HDReady noto un po' di aliasing, ma bisognerebbe chiedere a chi ha la possibilità di giocarlo su un FullHD per sapere se è colpa del rescaling fatto dal TV o del gioco stesso. Comunque il comparto grafico resta veramente impressionante. Online questo gioco sarà da sballo totale!
Qualcuno ha capito come sbloccare le macchine lucchettate?
Domani provo col DFP...
graficamente parlando effettivamente i modelli delle auto sono eccezionali, ma c'è da dire che il paesaggio è piuttosto scarno. L'aliasing purtroppo non manca ma tutto sommato è sopportabile, invece ho notato un tearing piuttosto evidente e fastidioso (ancora non ho capito quale sia la causa reale di questo problema che si verifica solo con alcuni giochi)
buondì' :D partito il download, fastweb aiutami tu
graficamente parlando effettivamente i modelli delle auto sono eccezionali, ma c'è da dire che il paesaggio è piuttosto scarno. L'aliasing purtroppo non manca ma tutto sommato è sopportabile, invece ho notato un tearing piuttosto evidente e fastidioso (ancora non ho capito quale sia la causa reale di questo problema che si verifica solo con alcuni giochi)
Io non ho notato fenomeni di tearing. Tu dove li vedi?
Noto che i problemi di aliasing si verificano soprattutto sulle linee di demarcazione degli sportelli e dei cofani delle auto, forse accentuato da un effetto di riflessione un po' eccessivo. Comunque bisognerebbe vedere la demo su un fullHD per farsi un' idea precisa del problema.
fabiuscom
20-10-2007, 10:28
provata su un full hd e non ho notato problemi, un pò d aliasing rimane, ma quasi impercettibile!
Andre106
20-10-2007, 10:33
ma è possibile che 'sto aliasing non si riesca a togliere??
In un gioco di auto è fondamentale, graficamente parlando :(
Ma non c'è più la demo? Non la trovo! O_O
Io non ho notato fenomeni di tearing. Tu dove li vedi?
Noto che i problemi di aliasing si verificano soprattutto sulle linee di demarcazione degli sportelli e dei cofani delle auto, forse accentuato da un effetto di riflessione un po' eccessivo. Comunque bisognerebbe vedere la demo su un fullHD per farsi un' idea precisa del problema.
state facendo gli scarti a un diamante
ho appena finito di giocarci.. e sono senza parole
No, no per carità, a me piace moltissimo. Ce ne fossero di giochi così... E' però anche vero che qualche diffettuccio c'è e si vede e quindi occorre segnalarlo ;)
Sarà come dici tu, però pur consapevole che si tratta di un signor gioco, non mi ha lasciato per nulla stupito! Dopo appena 10 minuti ho spento tutto... e te lo dice uno che col primo gran turismo (quello uscito per psx) ha passato giornate intere! Sarà forse perchè dopo quasi 10 anni mi aspettavo qualche passo in avanti e invece come al solito ci si appoggia alle altre vetture per fare le curve, la sensazione di velocità è alquanto deludente, graficamente parlando i paesaggi sono piuttosto scarni ecc...
E' anche vero che questa è la demo di una "demo" (non ditemi che GT5 PROLOGUE sia un gioco completo). Il problema è: quanto ancora dovremo aspettare per giocare col vero GT5? :O intanto per il momento preferisco divertirmi con Motorstorm...
Ragazzi chi mi fa il favore di vedere sullo store jap se la demo è ancora presente? Non la trovo da scaricare da nessuna parte :mc:
Ragazzi chi mi fa il favore di vedere sullo store jap se la demo è ancora presente? Non la trovo da scaricare da nessuna parte :mc:
Sì, sullo store giapponese c'è e dovrebbe restare per circa tre settimane (fino all'uscita del gioco) ;)
Non lo trovo ma mi sa che è xchè io sono registrato come cittadino di hong kong... mo mi tocca farmi la registrazione in giapponese -.-
Non lo trovo ma mi sa che è xchè io sono registrato come cittadino di hong kong... mo mi tocca farmi la registrazione in giapponese -.-
Lo store di Hong Kong è diverso da quello giapponese ;)
Siddhartha
20-10-2007, 20:07
Lo store di Hong Kong è diverso da quello giapponese ;)
ma quanti stores ci sono??? io sono su quello europeo, americano e giapponese....ce ne sono altri??? ce n'è uno per l'oceania?
ma quanti stores ci sono??? io sono su quello europeo, americano e giapponese....ce ne sono altri??? ce n'è uno per l'oceania?
Sì, c'è pure qyello australiano (stesse cose che ha lo store europeo + video musicali) e, credo, alcuni altri. In ogni caso quando sei iscritto a quello europeo, americano, giapponese, hongkongese e australiano hai a disposizione praticamente tutto il panorama delle uscite mondiali ;)
Murakami
20-10-2007, 20:38
E' previsto il rilascio di questo GT sullo store europeo?
mt_iceman
20-10-2007, 20:43
E' previsto il rilascio di questo GT sullo store europeo?
mah...non ci giurerei. cmq aspetta. se vedi che non esce fatti l'account jappo
DOve trovo i temi x ps3?? e qll x psp??
Sarà come dici tu, però pur consapevole che si tratta di un signor gioco, non mi ha lasciato per nulla stupito! Dopo appena 10 minuti ho spento tutto... e te lo dice uno che col primo gran turismo (quello uscito per psx) ha passato giornate intere!
te l'hanno detto che stavi giocando con la DEMO DEL PROLOGUE? ;)
l'hype e l'attesa spesso intaccano la lucidità
te l'hanno detto che stavi giocando con la DEMO DEL PROLOGUE? ;)
l'hype e l'attesa spesso intaccano la lucidità
stai calmino...
magari se ti fossi sprecato a leggere fino in fondo il mio post...
E' anche vero che questa è la demo di una "demo" (non ditemi che GT5 PROLOGUE sia un gioco completo). Il problema è: quanto ancora dovremo aspettare per giocare col vero GT5? Io intanto per il momento preferisco divertirmi con Motorstorm...
mi sto facendo gli account per lo store USA e Jap..ma siamo sicuri che la cosa non crea nessun problema?? In finale salvo nome e cognome ho scritto un sacco di caxxate!!!
Domandina
Ma servono tre mail diverse per tre accout?
Per fortuna non sono stato l'unico a notare tutta una serie di difetti: http://www.spaziogames.it/content2/preview/articolo.asp?id=6799&zona=ps3
Speriamo che nei tanti mesi che ci separano dall'uscita del gioco vengano sistemate molte cose...
Per fortuna non sono stato l'unico a notare tutta una serie di difetti: http://www.spaziogames.it/content2/preview/articolo.asp?id=6799&zona=ps3
Speriamo che nei tanti mesi che ci separano dall'uscita del gioco vengano sistemate molte cose...
Io non ho il minimo dubbio che ciò avverrà, se i difetti non vengono colmati a che cosa gli servirebbero tutti questi mesi??
Ma si può correre solo con la nissan?
scusate risolto
Io non ho il minimo dubbio che ciò avverrà, se i difetti non vengono colmati a che cosa gli servirebbero tutti questi mesi??
credo che "modellare" le diverse centinaia di macchine del gioco finale porterà via molto molto tempo...
Ma gli account su PSN posso essere cancellati?
salve a tutti!
dove posso trovare sfondi e temi per ps3?
Ma gli account su PSN posso essere cancellati?
Certo, ti colleghi con l'account che vuoi cancellare, ti posizioni su questo, premi triangolo ed elimina.;)
Certo, ti colleghi con l'account che vuoi cancellare, ti posizioni su questo, premi triangolo ed elimina.;)
Intendo eliminare proprio l'account su PSN, non quello locale
prometeox303
22-10-2007, 10:25
GRAN BELLO GT5!!! grazie ad Alucc che qualche minuto dopo che lo ha trovato sul psn mi ha informato :D :D
come gioco io lo vedo perfetto...ok un pelo di aliasing ma secondo me lo fanno quasi apposta ...siamo alla DEMO del PROLUGUE...quindi un abisso dal gioco reale...
una cosina l'ho notata...ci sono un paio di punti del tracciato (poco prima dell'ultima chicane x esempio) in cui la strada è molto scura...è colpa di qualche impostazione del mio samsung hdready? ho provato a schiarire ma non cambiava molto..:confused:
Intendo eliminare proprio l'account su PSN, non quello locale
:boh: mi spiace non so!
Paolosnz
22-10-2007, 11:29
scusate l'ignoranza... ma i demo come si scaricano? ho creato un account.. dal browser clicco sulla voce demo.. ma vedo le gallery di vari giochi... nulla che dice come scaricare un demo..
scusate l'ignoranza... ma i demo come si scaricano? ho creato un account.. dal browser clicco sulla voce demo.. ma vedo le gallery di vari giochi... nulla che dice come scaricare un demo..
Ti posizioni sulla demo che ti interessa, clicchi con la manina poi fai il download.
Paolosnz
22-10-2007, 11:38
Ti posizioni sulla demo che ti interessa, clicchi con la manina poi fai il download.
ti assicuro che ho cliccato ovunque.. ma niente download :cry:
ti assicuro che ho cliccato ovunque.. ma niente download :cry:
:confused: Stranissima sta cosa. Ma tu entri nel Browser o nel Psn? No perchè nel Browser hai il sito in prima pagina 'Playstation' e da li non puoi fare niente. (browser è quello che ti permette di andare in rete) Il Psn Store è quello sotto.
Paolosnz
22-10-2007, 11:48
:confused: Stranissima sta cosa. Ma tu entri nel Browser o nel Psn? No perchè nel Browser hai il sito in prima pagina 'Playstation' e da li non puoi fare niente. (browser è quello che ti permette di andare in rete) Il Psn Store è quello sotto.
dal browser che poi mi porta al psn store...
No devi andare direttamente sullo store (icona sotto il browser internet)
Spiega bene... ti posizioni sull'icona 'www'? di Ps3?
Esattamente!
Paolosnz
22-10-2007, 11:55
ahhhh ok stasera provo....
io sono andato da browser sulla home... in basso c'è un link rosso con scritto demo ecc ci ho cliccato e mi ha aperto una finestra con una lista di giochi.. ma di questi vedo solo gli screeshot...
ahhhh ok stasera provo....
io sono andato da browser sulla home... in basso c'è un link rosso con scritto demo ecc ci ho cliccato e mi ha aperto una finestra con una lista di giochi.. ma di questi vedo solo gli screeshot...
ok problema risolto!;)
Paolosnz
22-10-2007, 12:02
okk grazie a tutti :D
prometeox303
23-10-2007, 09:04
...
una cosina l'ho notata...ci sono un paio di punti del tracciato (poco prima dell'ultima chicane x esempio) in cui la strada è molto scura...è colpa di qualche impostazione del mio samsung hdready? ho provato a schiarire ma non cambiava molto..:confused:
nessuno :confused: :confused:
nessuno :confused: :confused:
penso sia proprio così anche io ho notato punti molto scuri :(
Confermo è sembrato molto scuro anche a me
prometeox303
23-10-2007, 13:18
penso sia proprio così anche io ho notato punti molto scuri :(
Confermo è sembrato molto scuro anche a me
fiuuu...meno male...
di certo hanno tutto il tempo per sistemarlo..che ci vuole a cambiare l'illuminazione??? basta accendere un paio di lampioni ed è fatta no??? :D :D
a parte gli scherzi...spero che lo schiariscano davvero in quei paio di punti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.