PDA

View Full Version : [Ps3][Thread Ufficiale] Playstation®Store - Liste, Segnalazioni Demo, Trailer, Guide

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19

Razer(x)
12-09-2008, 19:12
Io ho ricevuto oggi da Sony il codice per scaricare la demo di Motorstorm2 :ciapet: (Comunque l'hanno ricevuto in tanti...)
Direi che graficamente è a livello del primo, ma il frame rate è molto più stabile che non quello del primo gioco, anche quando c'è molta confusione sullo schermo. Forse i mezzi sono un po' migliorati come dettaglio, ma potrebbe essere solo un'impressione. Insomma, chi si è divertito col primo gioco, si divertirà anche con questo ;) Personalmente trovo un po' noiosi i puri arcade come questo, per cui, avendo già il primo, non lo acquisterò.

Idem io, ma alla demo ci giocherò abbastanza.

Stessa cosa per Resistance 2 (beta).

Alex-RM
12-09-2008, 19:14
come al solito a me non è arrivata una cippa :asd:

...fortuna che tra 2-3 settimane la demo sarà disponibile sul PSN :O

Per reistance 2 invece è in programma un'altra beta....questa volta mi sono iscritto appena è uscita la news, speriamo mi prendano :fagiano:

Razer(x)
12-09-2008, 19:18
come al solito a me non è arrivata una cippa :asd:

...fortuna che tra 2-3 settimane la demo sarà disponibile sul PSN :O

Per reistance 2 invece è in programma un'altra beta....questa volta mi sono iscritto appena è uscita la news, speriamo mi prendano :fagiano:

Ah si? Non ne sapevo niente :)

Io non so se mi prenderanno pure per l'altra, ma credo di si, perchè oltre alle mail varie dei giochi, mi hanno mandato una mail in cui dicevano

Congratulations!

You have been chosen to take part in Beta Tests for Sony Computer Entertainment Europe software!

Makaku
12-09-2008, 19:23
Qualche "eletto" che ha avuto modo di provare la demo di Motorstorm: PR?
Nella preview di Eurogamer si leggera di grafica addirittura inferiore al primo episodio in alcuni tracciati..

Provata la demo in loop per circa 1 ora ...

La guidabilita' dei mezzi e' sicuramente migliorata; sembrano piu' pesanti, hanno una maggiore coerenza con il terreno.. la guida e' piu' pulita, meno approssimativa. Anche i modelli dei mezzi sono migliorati, almeno nella demo la moto ed il monster truk mi sembrano realizzati meglio (in particolare la moto) rispetto alla media dei mezzi del primo Motorstorm.

Anche gli incidenti sono molto piu' spettacolari e forse anche meno frequenti.

Le texture del terreno seppur della stessa risoluzione del primo mi piacciono di meno, inoltre nel tracciato della demo nn ci sono zone umide o bagnate, tipo fango o acqua, quindi risulta il tutto sempre un po' piatto e monotono.

Purtroppo anche l'illuminazione mi ha dato meno soddisfazione, gli oggetti subiscono poche variazioni cromatiche al variare del punto di vista della camera .... apparte le zone in ombra, che pero' sono "troppo" in ombra ... il passaggio sotto una zona coperta nasconde i particolari di quel tratto di terreno e all'uscita la sorgente di luce non abbaglia mostrando particolari effetti di hdr, cosa che avrebbe giustificato il buio quasi totale.

Il tracciato della demo, se paragonato al rain god mesa del primo, perde molto come struttura e design; apparte il mega salto il resto non compete con i terrazzamenti a fior di burrone del buon vecchio rain god.

Per ora sono un po' deluso.. cioe' riamane cmq un ottimo prodotto ma, mentre nel primo a tratti avevo veramente la sensazione di avvicinarmi alla magnificenza del fatidico trailer dell'e3 05, con questo nuovo capitolo non mi e' mai capitato. Cmq questa e' solo una demo, senza contare che nel gioco finale ci saranno altri 15 tracciati sono ancora piu' che fiducioso... (anche se temo che i 16 tracciati abbiano contrastato la filosofia del "pochi ma buoni" )

Il frame rate e' molto piu' stabile del primo... il tutto gira molto piu' fluido, senza contare che e' piu' veloce e frenetico. Anche il sistema di collisioni e' notevolmente migliorato...

p.s: Da quanto leggo in giro la mail col codice per scaricare la demo dallo store sta arrivando a parecchi utenti...

JackNapier
12-09-2008, 19:41
p.s: Da quanto leggo in giro la mail col codice per scaricare la demo dallo store sta arrivando a parecchi utenti...

sì, anche a me, ma non l'ho ancora provato, non è che mi attiri più di tanto.

Ventresca
14-09-2008, 19:06
Io ho ricevuto oggi da Sony il codice per scaricare la demo di Motorstorm2 :ciapet: (Comunque l'hanno ricevuto in tanti...)
Direi che graficamente è a livello del primo, ma il frame rate è molto più stabile che non quello del primo gioco, anche quando c'è molta confusione sullo schermo. Forse i mezzi sono un po' migliorati come dettaglio, ma potrebbe essere solo un'impressione. Insomma, chi si è divertito col primo gioco, si divertirà anche con questo ;) Personalmente trovo un po' noiosi i puri arcade come questo, per cui, avendo già il primo, non lo acquisterò.

Unhappy with the Motorstorm 2 demo? Don't worry, it was a very old build

An eagle eyed gamer seems to be onto something, he has spotted that the recently selectively rolled out Motorstorm 2 demo was from quite an old build in comparison to what IGN has got their hands on. So if you were disappointed by the demo, then there is hope that the final build may be far superior to what you experienced!

http://www.maxconsole.net/content_img/80pess.jpg

MarcoM
14-09-2008, 21:07

An eagle eyed gamer seems to be onto something, he has spotted that the recently selectively rolled out Motorstorm 2 demo was from quite an old build in comparison to what IGN has got their hands on. So if you were disappointed by the demo, then there is hope that the final build may be far superior to what you experienced!

Me lo auguro per coloro che acquisteranno il gioco ;)

Makaku
14-09-2008, 21:19

http://img522.imageshack.us/img522/7203/newmotorstormcomparelh3.th.jpg (http://img522.imageshack.us/my.php?image=newmotorstormcomparelh3.jpg)

Dural
14-09-2008, 22:38
Sì, ma allora questi sono matti, fai uscire una demo con una build iper-old che per di più nn contiene nemmeno i due elementi principali di novità rispetto all'episodio precedente: la presenza di acqua e la vegetazione, come darsi martellate sui maroni da soli.. :D

A questo punto verrebbe quasi da sperare che la versione "per noaltri" della demo venga basata sulla build più recente, anche se probabilmente è pretendere troppo..

mt_iceman
14-09-2008, 23:23
Sì, ma allora questi sono matti, fai uscire una demo con una build iper-old che per di più nn contiene nemmeno i due elementi principali di novità rispetto all'episodio precedente: la presenza di acqua e la vegetazione, come darsi martellate sui maroni da soli.. :D

A questo punto verrebbe quasi da sperare che la versione "per noaltri" della demo venga basata sulla build più recente, anche se probabilmente è pretendere troppo..

in effetti :boh:

nonsochisono
17-09-2008, 17:53
pure a me hanno mandato il codice per scaricare la demo e solo oggi me ne sono accorto :O
in download :D

ellyon17
22-09-2008, 12:42
Ciao a tutti,
avevo sentito dire che dal PSN è anche possibile acquistare film in hd... è vero? Perché io non riesco a trovare film sullo store, né quello europeo né quello americano.... è possibile comprare film o no?

grazie

themalox
22-09-2008, 13:02
Ciao a tutti,
avevo sentito dire che dal PSN è anche possibile acquistare film in hd... è vero? Perché io non riesco a trovare film sullo store, né quello europeo né quello americano.... è possibile comprare film o no?

grazie

E' possibile solo nello store americano, se hai un account USA e accedi dall'Italia però non funziona.

MarcoM
22-09-2008, 18:26
E' possibile solo nello store americano, se hai un account USA e accedi dall'Italia però non funziona.

E da quanto afferma Sony Home Video Italia, qui da noi questa cosa non arriverà tanto presto (forse mai...) :muro:

Ventresca
22-09-2008, 19:26
girava il video per fare in modo di poterli scaricare anche su una ps3 pal...

*sasha ITALIA*
22-09-2008, 19:34

linkkk

oasis90
22-09-2008, 20:00

ma solo in lingua inglese vero?:stordita:

linkkk

:O

Deids
22-09-2008, 20:10
ma solo in lingua inglese vero?:stordita:

E certo, sempre dal psn USA scarichi, nel mentre non cambiano lingua :asd:

oasis90
22-09-2008, 20:10
E certo, sempre dal psn USA scarichi, nel mentre non cambiano lingua :asd:

speravo facessero un'eccezione per me :O

ellyon17
24-09-2008, 08:28

In realtà la mia PS3 non è PAL perché l'ho comprata in giappone... questo aiuta??
Che bidone però che non vendono i film da noi!
In ogni caso essendo files, non dovrebbe c'entrare se è pal o ntsc no?

ellyon17
24-09-2008, 08:40
Ho trovato questo:
http://it.youtube.com/watch?v=Y0vp9UyT3PM

blindzoom
03-10-2008, 15:55
Raga nello store americano ci sono diverse novità interessanti, tra cui il demo di brothers in arm:HH e Eternal Sonata;)

oasis90
03-10-2008, 17:54
Raga nello store americano ci sono diverse novità interessanti, tra cui il demo di brothers in arm:HH e Eternal Sonata;)

grazie per la segnalazione, non sapevo di BIA:HH ;)

mt_iceman
03-10-2008, 18:02

c'è anche nba 2k9 ;)

Jeegsephirot
09-10-2008, 21:43
è uscita la demo di Valkyrie Chronicles. A me è piaciuta tantissima, ma d altronde lo avevo gia calcolato questo :O

blindzoom
09-10-2008, 21:58
è uscita la demo di Valkyrie Chronicles. A me è piaciuta tantissima, ma d altronde lo avevo gia calcolato questo :O

Qualcuno ha guardato lo store usa?

marco melis
10-10-2008, 07:39

Ho scoperto solo oggi questo gioco!! dal video di spaziogames sembra molto promettente. che mi dici dopo aver giocato la demo, merita? io sono un appassionato di giochi strategici e tactic RPG(FF tactics, fire emblem ecc ecc).

Fedozzo
10-10-2008, 10:06
Sono secoli che aspetto dei GDR decenti per la PS3:
-sbavavo su last remnant e mi tocca aspettare nonostante esca su 360 :
-Valkyrie Chronicles sembra promettente, ma sara tradotto in italiano?
-Eternal sonata dopo un anno che ci sbavo dietro ancora non ho capito quando esce in europa

:( :( non me la passo molto bene

Jeegsephirot
10-10-2008, 10:55
-Eternal sonata dopo un anno che ci sbavo dietro ancora non ho capito quando esce in europa

:( :( non me la passo molto bene

no, mi è arrivata conferma che Valkyrie Chronicles arriverà in Europa il 15 Novembre, ma sarà TUTTO in inglese (tranne il libretto di istruzioni)

Fedozzo
10-10-2008, 11:34
no, mi è arrivata conferma che Valkyrie Chronicles arriverà in Europa il 15 Novembre, ma sarà TUTTO in inglese (tranne il libretto di istruzioni)

mamma mia, pensavo che ormai le traduzioni nelle lingue europee fossero alla portata di chiunque -.- vabbè

Norimba
10-10-2008, 13:23

Visto dei video in game di questo gioco....Che dire l'impatto grafico rende benissimo e la struttura tecnica del gioco lo rende interessantissimo....Non vedo l'ora di giocare la demo , se conferma le mie impressioni sarà mio al lancio:D

MarcoM
10-10-2008, 13:27
Visto dei video in game di questo gioco....Che dire l'impatto grafico rende benissimo e la struttura tecnica del gioco lo rende interessantissimo....Non vedo l'ora di giocare la demo , se conferma le mie impressioni sarà mio al lancio:D

Ma provate la demo appena uscita sullo store europeo... ;)

Norimba
10-10-2008, 13:33
Ma provate la demo appena uscita sullo store europeo... ;)

Appunto ho detto che se la demo mantiene bene le aspettative lo prendo :)

Anche se il fatto che sarà TUTTO in inglese per un gioco come questo non è certo un punto a favore:rolleyes:

trav3rso
10-10-2008, 14:08
Vista e provata la demo, il gioco sembra stupendo! Poi non capisco cosa gli costi tradurre il gioco in Italiano, troppa fatica?:D

Eriol the real
10-10-2008, 14:23

quotone per last remnant....
dopo la perdita esclusiva di FFXIII, almeno poteva uscire in contemporanea...
la squenix ha proprio rotto i cosidetti... mi sa che seguirò altro

MarcoM
10-10-2008, 15:06
Vista e provata la demo, il gioco sembra stupendo! Poi non capisco cosa gli costi tradurre il gioco in Italiano, troppa fatica?:D

Artisticamente sembra meraviglioso, ma il tipo di gioco (RPG tattico) è noiosissimo, almeno per i miei gusti. Peccato perché graficamente pare di aver a che fare con un vero anime di altissimo livello.

Fedozzo
10-10-2008, 16:01
quotone per last remnant....
dopo la perdita esclusiva di FFXIII, almeno poteva uscire in contemporanea...
la squenix ha proprio rotto i cosidetti... mi sa che seguirò altro

cosa intendi per altro?

trav3rso
10-10-2008, 16:05
Artisticamente sembra meraviglioso, ma il tipo di gioco (RPG tattico) è noiosissimo, almeno per i miei gusti. Peccato perché graficamente pare di aver a che fare con un vero anime di altissimo livello.

Concordo, il genere ti deve piacere per apprezzare al massimo il gioco, però io che non sono un estimatore e che li ho sempre trovati noiosi, ho trovato questo gioco (almeno dalla demo) un ottimo gioco, graficamente spettacolare e che varrebbe la pena acquistare.

Fedozzo
10-10-2008, 16:08
In ogni caso, per QUESTO tipo di giochi, la ottusa scelta di non tradurlo almeno nelle lingue europee è veramente uno schiaffo ad un potenziale capolavoro.:mad:

sigh.. il titolo è bellissimo, ma in inglese perde parecchio :( e tra parentesi, ai giorni d'oggi un gioco che arriva in europa non multy 5 è piu unico che raro: ti pareva che doveva essere uno dei miei titoli piu attesi -.-

MesserWolf
11-10-2008, 11:06
Consiglio a tutti "Linger in Shadows" costa 3€ e non è propriamente un gioco , ma un esperiemento di Digital Art .

Investite quei 3 €, secondo me non ve ne pentirete ;)

E' molto originale e bizzarro ... io l'ho trovato fantastico. Vale tutti i 3€ che costa.

Norimba
11-10-2008, 14:45
Provata la demo di Valkyrie...Mi ha conquistato, veramente ottimo sia come meccanica sia come realizzazione grafica...UN Gdr tattico da comprare, spero solo non esca a 79€:O

blindzoom
11-10-2008, 15:45
Consiglio a tutti "Linger in Shadows" costa 3€ e non è propriamente un gioco , ma un esperiemento di Digital Art .

E' molto originale e bizzarro ... io l'ho trovato fantastico. Vale tutti i 3€ che costa.

Mi permetto di dissentire,a me non è piaciuto per nulla.Fortuna che costa 3€.
Certo non mi sento di bocciarlo del tutto, ma solo visto il prezzo piccolissimo.
Bastava un video in hd, le funzioni del "linger" sono piuttosto inutili....
L'ho provato un venti minuti e credo non lo farò partire mai più.
C'è da dire però che mai come in questo caso è solo una questione di gusti;)

MesserWolf
11-10-2008, 20:17
Mi permetto di dissentire,a me non è piaciuto per nulla.Fortuna che costa 3€.
Certo non mi sento di bocciarlo del tutto, ma solo visto il prezzo piccolissimo.
Bastava un video in hd, le funzioni del "linger" sono piuttosto inutili....
L'ho provato un venti minuti e credo non lo farò partire mai più.
C'è da dire però che mai come in questo caso è solo una questione di gusti;)

ok , ognuno ha i suoi gusti , ma non riesco a capire il "le funzioni del linger sono piuttosto inutili ". E' quella interattività il fulcro di tutto .... e servono anche per completare il puzzle oltretutto.

Fedozzo
11-10-2008, 20:29
Provata la demo di Valkyrie...Mi ha conquistato, veramente ottimo sia come meccanica sia come realizzazione grafica...UN Gdr tattico da comprare, spero solo non esca a 79€:O

Siamo in due :O bellissimo. Peccato solo per la prigrizia dal lato localizzazione

davide155
20-10-2008, 21:54

Mi intriga molto!
Dalle immagini e dai video si accosta parecchio alle tech demo dei campionati mondiali di tech demo.

Ma una cosa non so.......come faccio a comprarlo? Con cosa lo pago? Non ho carta di credito.....

MarcoM
20-10-2008, 22:02
Mi intriga molto!
Dalle immagini e dai video si accosta parecchio alle tech demo dei campionati mondiali di tech demo.

Ma una cosa non so.......come faccio a comprarlo? Con cosa lo pago? Non ho carta di credito.....
Senza carta di credito, nessuna possibilità. Fatti una Postepay, semplice, comoda, veloce ed economica ;)

davide155
20-10-2008, 22:10
Senza carta di credito, nessuna possibilità. Fatti una Postepay, semplice, comoda, veloce ed economica ;)

Non mi ricordavo che la postepay funge anche da carta di credito :doh:

Acquistato in 30 secondi........in download :D

MarcoM
20-10-2008, 22:20
Non mi ricordavo che la postepay funge anche da carta di credito :doh:

Acquistato in 30 secondi........in download :D

Beh, mi fa piacere avertelo ricordato ;)

Filippo75
24-10-2008, 12:35
Ragazzi qualcuno che ha comprato Prince Of Persia Classic, potrebbe dirmi se supporta i trofei? Grazie :)

davide155
19-11-2008, 19:09
Ragazzi chi mi dice una lista di giochi che c'è sugli account usa e giappo che in quello italiano non ci sono?

Tanto per rendermi conto di un pò di demo che mi perdo a tenermi solo l'account italiano :)

Deids
19-11-2008, 21:39
Ragazzi chi mi dice una lista di giochi che c'è sugli account usa e giappo che in quello italiano non ci sono?

Tanto per rendermi conto di un pò di demo che mi perdo a tenermi solo l'account italiano :)

Obiettivamente è veramente difficile farti una lista di cosa trovi negli altri store rispetto a quello europeo ^_^'
In generale la roba che arriva nello store europeo, quasi sempre arrivano 2-3 settimane prima in quello Usa. Poche volte si hanno demo in più.
Stessa roba sul giapponese, più qualcosa in più.

Fai prima cmq a farti i due account e a controllare settimanalmente ;)

xeedax
20-11-2008, 08:08

Ho trovato questa lista (comprensiva di link diretto ai files):
http://psn.ps3news.com/
Dovrebbe esserci tutto :D

Edit:
Mancano i giochi PSX

david-1
20-11-2008, 08:29
Ho visto sullo store FIFA09 scaricabile a 39,99 €! :eek:
Costa meno al negozio! :rolleyes:

xeedax
20-11-2008, 08:31
Ho visto sullo store FIFA09 scaricabile a 39,99 €! :eek:
Costa meno al negozio! :rolleyes:

Stessa cosa per GT5P, pagato 35€, sullo store sta a 39,99€...

Mar1o
20-11-2008, 10:31
Ho trovato questa lista (comprensiva di link diretto ai files):
http://psn.ps3news.com/
Dovrebbe esserci tutto :D

Edit:
Mancano i giochi PSX

da questo sito si possono scaricare i contenuti ma poi si possono mettere sulla ps3?

xeedax
20-11-2008, 10:42
da questo sito si possono scaricare i contenuti ma poi si possono mettere sulla ps3?

Si, tempo fa, quando l'ho provato funzionava, devi usare ps3proxyserver (se vuoi provare, cerca su google)

Mar1o
20-11-2008, 13:17
Si, tempo fa, quando l'ho provato funzionava, devi usare ps3proxyserver (se vuoi provare, cerca su google)

ho cercato ma non sono riuscito a capire bene mi spiegheresti il procedimento?

killerbox
20-11-2008, 13:34

ho visto in vendita già 2 copie promo tra l'altro a poco 27 spedite su altro forum ... io non l'ho preso perchè ho provato il demo e dopo 5 mni l'ho cancellato ... sicuramente orignale etc etc ma proprio non è il mio genere

se volete vi dico il forum ... forse una copia ancora è disponibile

xeedax
20-11-2008, 13:36
ho cercato ma non sono riuscito a capire bene mi spiegheresti il procedimento?

Prova con questa guida (la stessa che ho usato tempo fa):
http://www.nextrl.it/forum/index.php?act=ST&f=57&t=16554

Mar1o
20-11-2008, 15:26
Prova con questa guida (la stessa che ho usato tempo fa):
http://www.nextrl.it/forum/index.php?act=ST&f=57&t=16554

ho provato proprio quella il fatto è che ora F@O non c'è piu...c'è life with playstation...

xeedax
20-11-2008, 16:41
ho provato proprio quella il fatto è che ora F@O non c'è piu...c'è life with playstation...

Bisogna verificare se il metodo funziona ancora, hai provato cmq la procedura?

Mar1o
20-11-2008, 16:42
Bisogna verificare se il metodo funziona ancora, hai provato cmq la procedura?

sisi non succede niente :(

xeedax
20-11-2008, 16:52
sisi non succede niente :(

hai eliminato life? domenica se ho un po' di tempo provo anch'io

Mar1o
20-11-2008, 16:57
hai eliminato life? domenica se ho un po' di tempo provo anch'io

si l'ho eliminato...ecco se riprovi pure tu e ti funge e mi spieghi bene il fatto mi fai un gran favore :D

mi ero già scaricato tutte le demo possibili inimmaginabili...

xeedax
18-12-2008, 17:10
Ho aggiornato la lista dei contenuti scaricabili dallo Store:

Classici PS One Compatibili Con PS3 e PSP

Classici PS One (Compatibili Con PS3 e PSP) Tipologia Prezzo Data
Bishi Bashi Special Gioco Completo €4.99 24/04/2008
Command & Conquer Gioco Completo €4.99 24/04/2008
Command & Conquer: Red Alert Gioco Completo €4.99 15/05/2008
Command & Conquer: Retaliation Gioco Completo €4.99 04/12/2008
Cool Boarders Gioco Completo €4.99 08/11/2007
Crash Bandicoot Gioco Completo €4.99 22/06/2007
Crash Bandicoot 3: Warped Gioco Completo €4.99 23/10/2008
CTR: Crash Team Racing Gioco Completo €4.99 18/10/2007
Destruction Derby Gioco Completo €4.99 29/11/2007
Driver Gioco Completo €4.99 14/08/2008
Fade To Black Gioco Completo €4.99 31/01/2008
Hardcore 4x4 Gioco Completo €4.99 10/01/2008
International Track & Field Gioco Completo €4.99 21/08/2008
Jet Rider Gioco Completo €4.99 04/12/2008
Judge Dredd Gioco Completo €4.99 24/01/2008
Jumping Flash Gioco Completo €4.99 22/06/2007
Kula World Gioco Completo €4.99 29/11/2007
Medievil Gioco Completo €4.99 20/09/2007
Motorhead Gioco Completo €4.99 31/01/2008
N2O Gioco Completo €4.99 10/01/2008
Populous: The Beginning Gioco Completo €4.99 20/12/2007
Rayman Gioco Completo €4.99 29/05/2008
SimCity 2000 Gioco Completo €7.99 20/11/2008
Street Skater Gioco Completo €4.99 06/05/2008
Syndicate Wars Gioco Completo €4.99 27/11/2008
Syphon Filter Gioco Completo €4.99 20/09/2007
Syphon Filter 3 Gioco Completo €4.99 18/10/2007
Theme Hospital Gioco Completo €4.99 31/01/2008
Theme Park Gioco Completo €4.99 06/11/2008
Tom Clancy's Rainbow Six Gioco Completo €4.99 05/06/2008
WipeOut Gioco Completo €4.99 22/06/2007

xeedax
18-12-2008, 17:11
Azione / Avventura
Azione / Avventura Tipologia Prezzo Data
Alone In The Dark: Inferno Demo Gratuito 06/11/2008
Blazing Angels 2 Demo Gratuito 22/11/2007
Bourne Conspiracy Demo Gratuito 22/05/2008
Calling All Cars Gioco Completo €7.99 22/06/2007
Conan Demo Gratuito 13/12/2007
Condemned 2 Demo Gratuito 06/05/2008
Folklore Demo Gratuito 27/09/2007
Folklore - Pack "In Fondo Al Mare" Contenuto Aggiuntivo €1.99 08/11/2007
Folklore - Pack "Paura Della Notte" Contenuto Aggiuntivo €1.99 03/01/2008
Folklore - Pack "Mallon" Contenuto Aggiuntivo Gratuito 07/02/2008
Folklore - Pack "Pigly" Contenuto Aggiuntivo Gratuito 10/01/2008
Folklore - Pack "L'Alchimista" Contenuto Aggiuntivo €1.99 22/11/2007
Folklore - Pack "Il Rapimento" Contenuto Aggiuntivo €1.99 25/10/2007
Folklore - Pack "Le Radici Di Belgae" Contenuto Aggiuntivo €1.99 06/12/2007
Folklore - Pack "Apparizioni Della Torre" Contenuto Aggiuntivo €1.99 17/01/2008
Gauntlet II Gioco Completo €4.99 29/06/2007
Genji: DotB Demo Gratuito 23/03/2007
Genji: DotB - Armatura Nemico Contenuto Aggiuntivo Gratuito 23/03/2007
Genji: DotB - Costume Opera Contenuto Aggiuntivo Gratuito 25/05/2007
Genji: DotB - Over The Rainbow Contenuto Aggiuntivo Gratuito 08/06/2007
Genji: DotB - Costume Pirata Contenuto Aggiuntivo Gratuito 04/05/2007
Genji: DotB - Divisa Scolastica Contenuto Aggiuntivo Gratuito 13/04/2007
Genji: DotB - Armatura Occidentale Contenuto Aggiuntivo Gratuito 20/04/2007
Heavenly Sword Demo Gratuito 26/07/2007
Iron Man Demo Gratuito 22/05/2008
Kane & Lynch Demo Gratuito 06/12/2007
The Last Guy Gioco Completo €7.99 28/08/2008
The Last Guy Demo Gratuito 28/08/2008
Lego Batman Demo Gratuito 04/12/2008
Little Big Planet - Costume Attore Di Kabuki Contenuto Aggiuntivo Gratuito 04/12/2008
Little Big Planet - Costume Chimera Contenuto Aggiuntivo €1.99 27/11/2008
Little Big Planet - Kit Costumi LocoRoco Contenuto Aggiuntivo €2.99 20/11/2008
Little Big Planet - Costume Sack In TV Contenuto Aggiuntivo Gratuito 20/11/2008
Little Big Planet - Costume Di Great Blue Contenuto Aggiuntivo €0.99 13/11/2008
Little Big Planet - Costume Di Frost-E Contenuto Aggiuntivo €0.99 13/11/2008
Little Big Planet - Costume Di Hugo Contenuto Aggiuntivo €0.99 13/11/2008
Little Big Planet - Costume Di Lily Pad Contenuto Aggiuntivo €0.99 13/11/2008
Little Big Planet - Costumi Di Animali Contenuto Aggiuntivo €2.99 13/11/2008
Little Big Planet - Costumi Di Pianta Sackivor Contenuto Aggiuntivo Gratuito 13/11/2008
Little Big Planet - Costume Di Motor Storm Contenuto Aggiuntivo €1.99 06/11/2008
Little Big Planet - Tuta Spaziale Contenuto Aggiuntivo Gratuito 06/11/2008
MegaMan 9 Gioco Completo €9.99 25/09/2008
MegaMan 9 Demo Gratuito 25/09/2008
MegaMan 9 - Endless Attack Contenuto Aggiuntivo €2.99 09/10/2008
MegaMan 9 - Mondo Protoman Contenuto Aggiuntivo €1.99 09/10/2008
Mercenaries 2: Inferno Di Fuoco Demo Gratuito 25/09/2008
Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots Demo Gratuito 06/11/2008
Metal Gear Database Gioco Completo Gratuito 26/06/2008
Mirror's Edge Demo Gratuito 30/10/2008
Ninja Gaiden Sigma Demo Gratuito 29/06/2007
Ninja Gaiden Sigma - Maestro Di Rachel Contenuto Aggiuntivo €3.99 18/10/2007
Ninja Gaiden Sigma - Maestro Della Velocità Contenuto Aggiuntivo €3.99 27/09/2007
Ninja Gaiden Sigma - Maestro D'Armi Contenuto Aggiuntivo €3.99 13/09/2007
Pain Gioco Completo €7.99 20/03/2008
Pain - Pack David Hasselhoff Contenuto Aggiuntivo €1.49 13/11/2008
Pain - Pack Studio Cinematografico Contenuto Aggiuntivo €4.99 13/11/2008
Pain - Pack Yeony Contenuto Aggiuntivo €0.99 11/09/2008
Pain - Pack Tati Contenuto Aggiuntivo €0.99 11/09/2008
Pain - Pack Kenneth Contenuto Aggiuntivo €0.99 11/09/2008
Pain - Pack Amusement Park Contenuto Aggiuntivo €4.99 11/09/2008
Pain - Pack Nigel Contenuto Aggiuntivo €0.99 26/06/2008
Pain - Pack Cookie Contenuto Aggiuntivo €0.99 20/03/2008
Pain - Pack Hung Lo Contenuto Aggiuntivo €0.99 20/03/2008
Pain - Pack Santa Contenuto Aggiuntivo €0.99 20/03/2008
Pain - Pack Scurv Dogg Contenuto Aggiuntivo €0.99 20/03/2008
Pain - Pack Muffy Contenuto Aggiuntivo €0.99 20/03/2008
Pain - Pack Ginger Contenuto Aggiuntivo €0.99 20/03/2008
Pain - Pack Divertimento Con Gli Esplosivi Contenuto Aggiuntivo Gratuito 20/03/2008
Pixel Junk Eden Gioco Completo €7.99 31/07/2008
Pixel Junk Eden Demo Gratuito 31/07/2008
Prince Of Persia Classic Gioco Completo €9.99 23/10/2008
Rampage World Tour Gioco Completo €4.99 22/06/2007
Ratchet & Clank: Armi Di Distruzione Demo Gratuito 20/10/2007
Ratchet & Clank: Alla Ricerca Del Tesoro Gioco Completo €14.99 21/08/2008
Resistance: Fall Of Man Demo Gratuito 23/03/2007
Resistance - Mappe Brack Nell / Axbridge Contenuto Aggiuntivo €4.49 29/11/2007
Resistance - Mappe 1 Contenuto Aggiuntivo €4.49 29/06/2007
Siren Blood Curse Gioco Completo €29.99 24/07/2008
SBC - Cap1: "Il Richiamo Della Sirena" (Ep.1-3) Gioco Completo €9.99 24/07/2008
SBC - Cap2: "Nessun Riparo" (Ep.4-6) Gioco Completo €9.99 24/07/2008
SBC - Cap3: "Il Nido Dei Demoni" (Ep.7-9) Gioco Completo €9.99 24/07/2008
SBC - Cap4: "La Fine E' L'Inizio" (Ep.10-12) Gioco Completo €9.99 24/07/2008
Sonic The Hedgehog - Very Hard Sonic Mission Contenuto Aggiuntivo €2.99 29/11/2007
Sonic The Hedgehog - Very Hard Shadow Mission Contenuto Aggiuntivo €2.99 29/11/2007
Sonic The Hedgehog - Very Hard Silver Mission Contenuto Aggiuntivo €2.99 29/11/2007
Sonic The Hedgehog - Boss Attack Sonic Contenuto Aggiuntivo €2.99 29/11/2007
Sonic The Hedgehog - Boss Attack Shadow Contenuto Aggiuntivo €2.99 29/11/2007
Sonic The Hedgehog - Boss Attack Silver Contenuto Aggiuntivo €2.99 29/11/2007
Sonic The Hedgehog - Team Attack Amigo Contenuto Aggiuntivo €2.99 29/11/2007
Star Wars: The Force Unleashed Demo Gratuito 21/08/2008
Star Wars: TFU - Jedi Temple Mission Pack Contenuto Aggiuntivo €9.99 04/12/2008
Star Wars: TFU - Pacchetto Personaggi 1 Contenuto Aggiuntivo €4.99 13/11/2008
Star Wars: TFU - Pacchetto Personaggi 2 Contenuto Aggiuntivo €4.99 04/12/2008
Stranglehold Demo Gratuito 15/11/2007
Stranglehold - Map Pack Contenuto Aggiuntivo €14.99 20/03/2008
Uncharted: Drake's Fortune Demo Gratuito 22/11/2007
Wolf Of Battlefield: Commando 3 Gioco Completo €9.99 03/07/2008
Wolf Of Battlefield: Commando 3 Demo Gratuito 26/06/2008

xeedax
18-12-2008, 17:13
Corse

Corse Tipologia Prezzo Data
Burnout Paradise Gioco Completo €29.99 25/09/2008
Burnout Paradise Demo Gratuito 13/12/2007
Championship Sprint Gioco Completo €4.99 26/06/2007
Fatal Inertia EX Gioco Completo €19.99 15/07/2008
Fatal Inertia EX Demo Gratuito 15/07/2008
Formula One Championship Edition Demo Gratuito 23/03/2007
Gran Turismo 5: Prologue Gioco Completo €39.99 28/03/2008
Gripshift Gioco Completo €9.99 23/03/2007
GTI Club+ Gioco Completo €12.99 04/12/2008
GTI Club+ Demo Gratuito 27/11/2008
Juiced 2: Hot Import Nights Demo Gratuito 01/11/2007
Motorstorm Demo Gratuito 23/03/2007
Motorstorm - Arizona & Patriot 85 Contenuto Aggiuntivo €2.49 13/09/2007
Motorstorm - Big-I-Bunny / Num Skull Contenuto Aggiuntivo €2.49 15/11/2007
Motorstorm - Capitano & Var Jack Contenuto Aggiuntivo €2.49 27/09/2007
Motorstorm - Crazy Samurai / Quick Foot Contenuto Aggiuntivo €2.99 29/11/2007
Motorstorm - Devil's Weekend Contenuto Aggiuntivo €5.99 08/11/2007
Motorstorm - Domino & Adventure Contenuto Aggiuntivo €2.49 06/12/2007
Motorstorm - Pack A Due Tracciati Contenuto Aggiuntivo €4.99 10/01/2008
Motorstorm - Rascal & Governor Contenuto Aggiuntivo €2.49 22/11/2007
Motorstorm: Pacific Rift Demo Gratuito 16/10/2008
MX VS ATV Untamed Demo Gratuito 31/01/2008
Nascar 09 - Car Skin Pack 1 Contenuto Aggiuntivo €2.99 14/08/2008
Nascar 09 - Car Skin Pack 2 Contenuto Aggiuntivo €2.99 14/08/2008
Nascar 09 - Car Skin Pack 3 Contenuto Aggiuntivo €2.99 14/08/2008
Nascar 09 - Montreal Contenuto Aggiuntivo €3.99 14/08/2008
NFS: Pro Street - Extended Pack Premium Car Contenuto Aggiuntivo €4.99 01/05/2008
NFS: Pro Street - Bugatti Veyron Contenuto Aggiuntivo €2.99 01/05/2008
NFS: Pro Street - Extended Pack Premium Car 2 Contenuto Aggiuntivo €4.99 01/05/2008
NFS: Pro Street - McLaren F1 Contenuto Aggiuntivo €2.99 01/05/2008
NFS: Undercover BLES-00450 Manovrabilità Pro Contenuto Aggiuntivo €2.99 20/11/2008
NFS: Undercover BLES-00450 Potenza Pro Contenuto Aggiuntivo €3.99 20/11/2008
NFS: Undercover BLES-00450 Manov. Da Gara Contenuto Aggiuntivo €2.99 20/11/2008
NFS: Undercover BLES-00450 Potenza Da Gara Contenuto Aggiuntivo €2.99 20/11/2008
NFS: Undercover BLES-00450 Manov. Da Strada Contenuto Aggiuntivo €1.99 20/11/2008
NFS: Undercover BLES-00450 Potenza Da Strada Contenuto Aggiuntivo €2.99 20/11/2008
NFS: Undercover BLES-00450 Elab. Carrozzeria Contenuto Aggiuntivo €1.99 20/11/2008
NFS: Undercover BLES-00450 Elab. Cofani, etc. Contenuto Aggiuntivo €1.99 20/11/2008
NFS: Undercover BLES-00450 Kit Elab. Cerchi Contenuto Aggiuntivo €1.99 20/11/2008
NFS: Undercover BLES-00450 Poten. Coll. Edition Contenuto Aggiuntivo €9.99 20/11/2008
NFS: Undercover BLES-00450 Auto Esotiche Contenuto Aggiuntivo €5.99 20/11/2008
NFS: Undercover BLES-00450 Auto Muscle Contenuto Aggiuntivo €4.99 20/11/2008
NFS: Undercover BLES-00450 Kit Vernic. E Aerog. Contenuto Aggiuntivo €1.99 20/11/2008
NFS: Undercover BLES-00450 Auto Modificate Contenuto Aggiuntivo €4.99 20/11/2008
NFS: Undercover BLES-00450 Prestaz. Definitivo Contenuto Aggiuntivo €9.99 20/11/2008
NFS: Undercover BLES-00450 Estetica Definitivo Contenuto Aggiuntivo €4.99 20/11/2008
NFS: Undercover BLES-00449 Manovrabilità Pro Contenuto Aggiuntivo €2.99 20/11/2008
NFS: Undercover BLES-00449 Potenza Pro Contenuto Aggiuntivo €3.99 20/11/2008
NFS: Undercover BLES-00449 Manov. Da Gara Contenuto Aggiuntivo €2.99 20/11/2008
NFS: Undercover BLES-00449 Potenza Da Gara Contenuto Aggiuntivo €2.99 20/11/2008
NFS: Undercover BLES-00449 Manov. Da Strada Contenuto Aggiuntivo €1.99 20/11/2008
NFS: Undercover BLES-00449 Potenza Da Strada Contenuto Aggiuntivo €2.99 20/11/2008
NFS: Undercover BLES-00449 Elab. Carrozzeria Contenuto Aggiuntivo €1.99 20/11/2008
NFS: Undercover BLES-00449 Elab. Cofani, etc. Contenuto Aggiuntivo €1.99 20/11/2008
NFS: Undercover BLES-00449 Kit Elab. Cerchi Contenuto Aggiuntivo €1.99 20/11/2008
NFS: Undercover BLES-00449 Poten. Coll. Edition Contenuto Aggiuntivo €9.99 20/11/2008
NFS: Undercover BLES-00449 Auto Esotiche Contenuto Aggiuntivo €5.99 20/11/2008
NFS: Undercover BLES-00449 Auto Muscle Contenuto Aggiuntivo €4.99 20/11/2008
NFS: Undercover BLES-00449 Kit Vernic. E Aerog. Contenuto Aggiuntivo €1.99 20/11/2008
NFS: Undercover BLES-00449 Auto Modificate Contenuto Aggiuntivo €4.99 20/11/2008
NFS: Undercover BLES-00449 Prestaz. Definitivo Contenuto Aggiuntivo €9.99 20/11/2008
NFS: Undercover BLES-00449 Estetica Definitivo Contenuto Aggiuntivo €4.99 20/11/2008
Pixel Junk Racers Gioco Completo €7.99 25/10/2007
Pure Demo Gratuito 04/09/2008
Race Driver: GRID Demo Gratuito 08/05/2008
Race Driver: GRID - 8-Ball Pack Contenuto Aggiuntivo €7.99 04/12/2008
Ridge Racer 7 Demo Gratuito 23/03/2007
Ridge Racer 7 - Decalcomanie Set1 Contenuto Aggiuntivo Gratuito 23/03/2007
Ridge Racer 7 - Decalcomanie Set2 Contenuto Aggiuntivo Gratuito 23/03/2007
Ridge Racer 7 - Decalcomanie Set3 Contenuto Aggiuntivo Gratuito 23/03/2007
Ridge Racer 7 - Decalcomanie Set4 Contenuto Aggiuntivo Gratuito 23/03/2007
Ridge Racer 7 - Decalcomanie Set5 Contenuto Aggiuntivo Gratuito 23/03/2007
Ridge Racer 7 - Decalcomanie Set6 Contenuto Aggiuntivo Gratuito 13/04/2007
Ridge Racer 7 - Decalcomanie Set7 Contenuto Aggiuntivo Gratuito 13/04/2007
Ridge Racer 7 - Decalcomanie Set8 Contenuto Aggiuntivo Gratuito 13/04/2007
Ridge Racer 7 - Decalcomanie Set9 Contenuto Aggiuntivo Gratuito 13/04/2007
Ridge Racer 7 - Decalcomanie Set10 Contenuto Aggiuntivo Gratuito 13/04/2007
Ridge Racer 7 - Decalcomanie Set11 Contenuto Aggiuntivo Gratuito 27/04/2007
Ridge Racer 7 - Decalcomanie Set12 Contenuto Aggiuntivo Gratuito 27/04/2007
Ridge Racer 7 - Decalcomanie Set13 Contenuto Aggiuntivo Gratuito 27/04/2007
Ridge Racer 7 - Decalcomanie Set14 Contenuto Aggiuntivo Gratuito 27/04/2007
Ridge Racer 7 - Eventi - UFRA1 Contenuto Aggiuntivo Gratuito 13/04/2007
Ridge Racer 7 - Eventi - UFRA2 Contenuto Aggiuntivo Gratuito 13/04/2007
Ridge Racer 7 - Eventi - UFRA3 Contenuto Aggiuntivo Gratuito 13/04/2007
Ridge Racer 7 - Eventi - UFRA4 Contenuto Aggiuntivo Gratuito 13/04/2007
Ridge Racer 7 - Eventi - UFRA5 Contenuto Aggiuntivo Gratuito 13/04/2007
Ridge Racer 7 - Eventi - UFRA6 Contenuto Aggiuntivo Gratuito 13/04/2007
Ridge Racer 7 - Eventi - UFRA7 Contenuto Aggiuntivo Gratuito 13/04/2007
Ridge Racer 7 - Eventi - UFRA8 Contenuto Aggiuntivo Gratuito 27/04/2007
Ridge Racer 7 - Eventi - UFRA9 Contenuto Aggiuntivo Gratuito 27/04/2007
Ridge Racer 7 - Eventi - UFRA10 Contenuto Aggiuntivo Gratuito 27/04/2007
Ridge Racer 7 - Eventi - UFRA11 Contenuto Aggiuntivo Gratuito 27/04/2007
Ridge Racer 7 - Eventi - UFRA12 Contenuto Aggiuntivo Gratuito 27/04/2007
Ridge Racer 7 - Eventi - UFRA13 Contenuto Aggiuntivo Gratuito 27/04/2007
Ridge Racer 7 - Eventi - UFRA14 Contenuto Aggiuntivo Gratuito 11/05/2007
Ridge Racer 7 - Eventi - UFRA15 Contenuto Aggiuntivo Gratuito 11/05/2007
Ridge Racer 7 - Eventi - UFRA16 Contenuto Aggiuntivo Gratuito 11/05/2007
Ridge Racer 7 - Eventi - UFRA17 Contenuto Aggiuntivo Gratuito 11/05/2007
Ridge Racer 7 - Eventi - UFRA18 Contenuto Aggiuntivo Gratuito 11/05/2007
Ridge Racer 7 - Eventi - UFRA19 Contenuto Aggiuntivo Gratuito 11/05/2007
Ridge Racer 7 - Eventi - UFRA20 Contenuto Aggiuntivo Gratuito 25/05/2007
Ridge Racer 7 - Eventi - UFRA21 Contenuto Aggiuntivo Gratuito 25/05/2007
Ridge Racer 7 - Eventi - UFRA22 Contenuto Aggiuntivo Gratuito 25/05/2007
Ridge Racer 7 - Eventi - UFRA23 Contenuto Aggiuntivo Gratuito 25/05/2007
Ridge Racer 7 - Eventi - UFRA24 Contenuto Aggiuntivo Gratuito 25/05/2007
Ridge Racer 7 - Eventi - UFRA25 Contenuto Aggiuntivo Gratuito 25/05/2007
Ridge Racer 7 - Musica 1 Contenuto Aggiuntivo €3.99 11/05/2007
Ridge Racer 7 - Musica 2 Contenuto Aggiuntivo €3.99 18/05/2007
Ridge Racer 7 - Musica 3 Contenuto Aggiuntivo €3.99 25/05/2007
Ridge Racer 7 - Musica 4 Contenuto Aggiuntivo €3.99 01/06/2007
Sega Rally Demo Gratuito 27/09/2007
Toy Home Gioco Completo €7.99 20/12/2007
Toy Home - Second Gear Pack Contenuto Aggiuntivo €3.99 05/06/2008
WipeOut HD Gioco Completo €17.99 25/09/2008

xeedax
18-12-2008, 17:14
Famiglia
Famiglia Tipologia Prezzo Data
Aqua Vita Gioco Completo €2.99 25/10/2007
Buzz! Junior Jungle Party Contenuto Aggiuntivo €4.99 28/08/2008
Elefunk Gioco Completo €7.99 17/07/2008
Elefunk Demo Gratuito 11/09/2008
Everybody's Golf World Tour Demo Gratuito 14/02/2008
EGWT - Personaggio Extra: Kratos Contenuto Aggiuntivo €0.99 21/08/2008
EGWT - Personaggio Extra: Alex Contenuto Aggiuntivo €0.99 15/05/2008
EGWT - Personaggio Extra: Gloria Contenuto Aggiuntivo €0.99 15/05/2008
EGWT - Oceania Resort Course Contenuto Aggiuntivo €3.99 19/06/2008
Eye Create (Playstation Eye) Gioco Completo Gratuito 25/10/2007
Go! Puzzle Gioco Completo €5.99 01/06/2007
Go! Puzzle Demo Gratuito 01/06/2007
Go! Puzzle: Aquatica Gioco Completo €2.99 01/06/2007
Go! Puzzle: Swizzle Blocks Gioco Completo €2.99 01/06/2007
Go! Puzzle: Skyscraper Gioco Completo €2.99 01/06/2007
High Velocity Bowling Gioco Completo €7.99 06/06/2008
High Velocity Bowling - Amber Vorhees Contenuto Aggiuntivo €0.99 10/07/2008
High Velocity Bowling - Mike "The Strike" Diaz Contenuto Aggiuntivo €0.99 06/06/2008
LocoRoco Cocoreccho! Gioco Completo €2.99 20/09/2007
Mesmerize: Traccia (Playstation Eye) Gioco Completo €2.99 15/11/2007
Mesmerize: Distort (Playstation Eye) Gioco Completo €2.99 01/11/2007
Operation Creature Feature Gioco Completo €4.99 25/10/2007
Piyotama Gioco Completo €4.99 13/12/2007
Snakeball Gioco Completo €7.99 21/02/2008
Snakeball Demo Gratuito 27/12/2007
Snakeball - Pack Modalità A Squadre Contenuto Aggiuntivo €2.99 01/05/2008
Super Rub'A'Dub Gioco Completo €4.99 06/04/2007
Super Rub'A'Dub Demo Gratuito 06/04/2007
Super Stardust HD Gioco Completo €7.99 27/12/2007
Super Stardust HD Demo Gratuito 27/12/2007
Super Stardust HD: Solo Contenuto Aggiuntivo €3.99 15/04/2008
Super Stardust HD: Multigiocatore Contenuto Aggiuntivo €3.99 15/07/2008
The Trials Of Topoq (Playstation Eye) Gioco Completo €4.99 25/10/2007
Tori Emaki Gioco Completo €2.99 01/11/2007

xeedax
18-12-2008, 17:14
Combattimento
Combattimento Tipologia Prezzo Data
Mortal Kombat II Gioco Completo €4.99 08/06/2007
Naruto: Ultimate Ninja Storm Demo Gratuito 17/07/2008
Naruto: Ultimate Ninja Storm - Pack 1 Contenuto Aggiuntivo Gratuito 06/11/2008
Naruto: Ultimate Ninja Storm - Pack 2 Contenuto Aggiuntivo Gratuito 04/12/2008
Soul Calibur IV Demo Gratuito 18/09/2008
Soul Calibur IV - Personaggio Aggiuntivo: Yoda Contenuto Aggiuntivo €3.99 23/10/2008
Soul Calibur IV - Set Personalizzazione 1 Contenuto Aggiuntivo €0.99 23/10/2008
Soul Calibur IV - Set Personalizzazione 2 Contenuto Aggiuntivo €1.99 23/10/2008
Soul Calibur IV - Set Personalizzazione 3 Contenuto Aggiuntivo €1.99 23/10/2008
Soul Calibur IV - Set Personalizzazione 4 Contenuto Aggiuntivo €0.99 23/10/2008
Soul Calibur IV - Set Personalizzazione 5 Contenuto Aggiuntivo €0.99 23/10/2008
Soul Calibur IV - Set Personalizzazione 6 Contenuto Aggiuntivo €0.99 04/12/2008
Soul Calibur IV - Musica Scaricabile 1 Contenuto Aggiuntivo €0.99 30/10/2008
Soul Calibur IV - Musica Scaricabile 2 Contenuto Aggiuntivo €0.99 30/10/2008
Soul Calibur IV - Musica Scaricabile 3 Contenuto Aggiuntivo €0.99 30/10/2008
Soul Calibur IV - Musica Scaricabile 4 Contenuto Aggiuntivo €0.99 30/10/2008
Soul Calibur IV - Musica Scaricabile 5 Contenuto Aggiuntivo €0.99 30/10/2008
Soul Calibur IV - Musica Scaricabile 6 Contenuto Aggiuntivo €0.99 30/10/2008
Soul Calibur IV - Musica Scaricabile 7 Contenuto Aggiuntivo €0.99 30/10/2008
Soul Calibur IV - Musica Scaricabile 8 Contenuto Aggiuntivo €0.99 30/10/2008
Soul Calibur IV - Musica Scaricabile 9 Contenuto Aggiuntivo €0.99 30/10/2008
Soul Calibur IV - Musica Scaricabile 10 Contenuto Aggiuntivo €0.99 30/10/2008
Soul Calibur IV - Musica Scaricabile 11 Contenuto Aggiuntivo €0.99 30/10/2008
Soul Calibur IV - Musica Scaricabile 12 Contenuto Aggiuntivo €0.99 30/10/2008
Soul Calibur IV - Musica Scaricabile 13 Contenuto Aggiuntivo €0.99 30/10/2008
Soul Calibur IV - Musica Scaricabile 14 Contenuto Aggiuntivo €0.99 30/10/2008
Soul Calibur IV - Musica Scaricabile 15 Contenuto Aggiuntivo €0.99 30/10/2008
Soul Calibur IV - Musica Scaricabile 16 Contenuto Aggiuntivo €0.99 30/10/2008
Soul Calibur IV - Musica Scaricabile 17 Contenuto Aggiuntivo €0.99 30/10/2008
Soul Calibur IV - Musica - Pacchetto Completo Contenuto Aggiuntivo €14.99 30/10/2008
Soul Calibur IV - Set Armi Bonus Contenuto Aggiuntivo €2.99 30/10/2008
Soul Calibur IV - Set Armi Finali Contenuto Aggiuntivo €2.99 30/10/2008
Tekken 5: Dark Resurrection Online Gioco Completo €19.99 08/11/2007

xeedax
18-12-2008, 17:15
Puzzle
Puzzle Tipologia Prezzo Data
Brain Challenge - L'Allena-Mente Gioco Completo €9.99 04/12/2008
Echochrome: Penso, Quindi Gioco Gioco Completo €9.99 10/07/2008
Echochrome: Penso, Quindi Gioco Demo Gratuito 24/07/2008
Geon Gioco Completo €7.99 02/10/2008
Go! Sudoku: Tutti I Livelli Gioco Completo €7.99 13/04/2007
Go! Sudoku Demo Gratuito 13/04/2007
Go! Sudoku: Facile Contenuto Aggiuntivo €2.99 13/04/2007
Go! Sudoku: Normale Contenuto Aggiuntivo €2.99 13/04/2007
Go! Sudoku: Difficile Contenuto Aggiuntivo €2.99 13/04/2007
Go! Sudoku: Impossibile Contenuto Aggiuntivo €2.99 13/04/2007
Lemmings Gioco Completo €4.99 23/03/2007
Lemmings Demo Gratuito 23/03/2007
Linger In Shadows Gioco Completo €2.99 09/10/2008
Pixeljunk Monsters Gioco Completo €4.99 24/01/2008
Pixeljunk Monsters: Encore Contenuto Aggiuntivo €2.99 15/05/2008
Puzzle Quest - Challenge Of The Warlord Gioco Completo €19.99 11/12/2008
Q*Bert Gioco Completo €4.99 18/05/2007
Rampart Gioco Completo €4.99 15/06/2007
Super Puzzle Fighter II Turbo HD Remix Gioco Completo €9.99 29/05/2008

xeedax
18-12-2008, 17:16
Quiz
Quiz Tipologia Prezzo Data
Buzz! Quiz TV - Film Horror Contenuto Aggiuntivo €4.99 23/10/2008
Buzz! Quiz TV - Comici Contenuto Aggiuntivo €4.99 09/10/2008
Buzz! Quiz TV - Videogiochi Contenuto Aggiuntivo €4.99 25/09/2008
Buzz! Quiz TV - National Geographic Contenuto Aggiuntivo €7.99 21/08/2007
Buzz! Quiz TV - Film Di Fantascienza Contenuto Aggiuntivo €4.99 03/07/2008
Buzz! Quiz TV - Quiz Cultura Italiana Contenuto Aggiuntivo €4.99 03/07/2008

xeedax
18-12-2008, 17:16
Sparatutto
Sparatutto Tipologia Prezzo Data
1942: Joint Strike Gioco Completo €9.99 11/09/2008
1942: Joint Strike Demo Gratuito 11/09/2008
Armored Core 4 Demo Gratuito 16/08/2007
Army Of Two: Veteran Contenuto Aggiuntivo Gratuito 29/05/2008
Army Of Two: SSC Challenge Contenuto Aggiuntivo €5.99 08/05/2008
Astro Tripper Gioco Completo €3.99 11/12/2008
Battlefield Bad Company Demo Gratuito 05/06/2008
Bioshock Demo Gratuito 02/10/2008
Bioshock - Stanza Della Sfida Contenuto Aggiuntivo €7.99 20/11/2008
Bionic Commando Rearmed Gioco Completo €9.99 15/08/2008
Bionic Commando Rearmed Demo Gratuito 15/08/2008
Blast Factor Advanced Gioco Completo €7.99 06/05/2008
Blast Factor Advanced Demo Gratuito 23/03/2007
Brothers In Arms - Hell's Highway Demo Gratuito 16/10/2008
Call Of Duty 4 (BLES00156) - Pack Mappa Varietà Contenuto Aggiuntivo €9.99 24/04/2008
The Club Demo Gratuito 27/12/2007
Dark Mist Gioco Completo €7.99 15/05/2008
The Darkness Demo Gratuito 19/07/2007
Dead Space - Smembramento Demo Gratuito 27/11/2008
Dead Space - Astronaut Pack Contenuto Aggiuntivo €2.99 13/11/2008
Dead Space - Big Gun Contenuto Aggiuntivo €0.99 13/11/2008
Dead Space - Heavy Damage Contenuto Aggiuntivo €2.99 13/11/2008
Dead Space - Hot Rod Pack Contenuto Aggiuntivo €0.99 13/11/2008
Dead Space - Military Pack Contenuto Aggiuntivo €3.99 13/11/2008
Dead Space - Obsidian Pack Contenuto Aggiuntivo €3.99 13/11/2008
Dead Space - Obsidian Weapon Pack Contenuto Aggiuntivo €1.99 13/11/2008
Dead Space - Pedestrian Pack Contenuto Aggiuntivo €1.49 13/11/2008
Dead Space - Scorpion Pack Contenuto Aggiuntivo €3.99 13/11/2008
Dead Space - Scorpion Weapon Pack Contenuto Aggiuntivo €1.99 13/11/2008
Dead Space - Speed Kills Pack Contenuto Aggiuntivo €1.99 13/11/2008
Dead Space - Tank Pack Contenuto Aggiuntivo €3.99 13/11/2008
Dead Space - Obsidian Suit Contenuto Aggiuntivo €2.99 23/10/2008
Dead Space - Scorpion Suit Contenuto Aggiuntivo €2.99 23/10/2008
Enemy Territory: Quake Wars Demo Gratuito 12/06/2008
Farcry 2 Fortunes Pack Contenuto Aggiuntivo €9.99 27/11/2008
Fracture Demo Gratuito 18/09/2008
GRAW 2 Demo Gratuito 02/08/2007
Haze Demo Gratuito 06/05/2008
Haze - Domination Pack Contenuto Aggiuntivo Gratuito 21/08/2008
Haze - Destruction Pack Contenuto Aggiuntivo €4.99 04/09/2008
Monster Madness Demo Gratuito 14/08/2008
Novastrike Gioco Completo €7.99 23/10/2008
Nucleus Gioco Completo €7.99 12/07/2007
Nucleus Demo Gratuito 12/07/2007
RIFF: Everyday Shooter Gioco Completo €7.99 14/02/2008
Rocketmen: Axis Of Evil Demo Gratuito 24/04/2008
Rocketmen: AOE - It Cames From Uranus Exp. Pack Contenuto Aggiuntivo €2.99 09/10/2008
Timeshift Demo Gratuito 29/11/2007
Timeshift Multiplayer Demo Gratuito 20/12/2007
Rainbow Six Vegas 2 - Gift Pack DLC 3 Maps Contenuto Aggiuntivo Gratuito 03/07/2008
Turok Demo Gratuito 07/02/2008
Turok - Mappe Multigiocatore Contenuto Aggiuntivo €2.99 28/03/2008
Unreal Tournament 3 Map Pack Contenuto Aggiuntivo Gratuito 28/03/2008
Warhawk Gioco Completo €19.99 30/08/2007
Warhawk Demo Gratuito 30/10/2008
Warhawk - Pack 3 In 1 Contenuto Aggiuntivo €11.99 04/09/2008
Warhawk - Pack Fallen Star Contenuto Aggiuntivo €5.99 28/08/2008
Warhawk - Booster Combo Pack Contenuto Aggiuntivo €7.99 19/06/2008
Warhawk - Espansione: Operation Broken Mirror Contenuto Aggiuntivo €5.99 17/04/2008
Warhawk - Espansione: Omega Dawn Contenuto Aggiuntivo €5.99 20/12/2007

xeedax
18-12-2008, 17:17
Sport
Sport Tipologia Prezzo Data
Facebreaker Demo Gratuito 14/08/2008
Feel Ski Gioco Completo €7.99 01/11/2007
Fifa 09 Demo Gratuito 11/09/2008
Fifa 09 BLES-00314 Audio Pack: English Audio Contenuto Aggiuntivo Gratuito 13/11/2008
Fifa 09 BLES-00314 Audio Pack: English Audio 2 Contenuto Aggiuntivo €4.99 13/11/2008
Fifa 09 BLES-00314 Audio Pack: French Audio Contenuto Aggiuntivo Gratuito 13/11/2008
Fifa 09 BLES-00314 Audio Pack: Italian Audio Contenuto Aggiuntivo Gratuito 13/11/2008
Fifa 09 BLES-00314 Audio Pack: German Audio Contenuto Aggiuntivo Gratuito 13/11/2008
Fifa 09 BLES-00314 Audio Pack: Swedish Audio Contenuto Aggiuntivo Gratuito 13/11/2008
Fifa 09 BLES-00314 Audio Pack: Dutch Audio Contenuto Aggiuntivo Gratuito 13/11/2008
Fifa 09 BLES-00314 Audio Pack: Spanish Audio Contenuto Aggiuntivo Gratuito 13/11/2008
Fifa 09 BLES-00314 Audio Pack: Russian Audio Contenuto Aggiuntivo Gratuito 13/11/2008
Fifa 09 BLES-00314 Audio Pack: Portuguese Audio Contenuto Aggiuntivo Gratuito 13/11/2008
Fifa 09 BLES-00314 Audio Pack: Polish Audio Contenuto Aggiuntivo Gratuito 13/11/2008
Fifa 09 BLES-00314 Audio Pack: Mexican Audio Contenuto Aggiuntivo Gratuito 13/11/2008
Fifa 09 BLES-00314 Audio Pack: Hungarian Audio Contenuto Aggiuntivo Gratuito 13/11/2008
Fifa 09 BLES-00314 Audio Pack: Czech Audio Contenuto Aggiuntivo Gratuito 13/11/2008
Fifa 09 BLES-00314 Audio Pack: Brazilian Audio Contenuto Aggiuntivo Gratuito 13/11/2008
Fifa 09 BLES-00314 All Leagues Pack Contenuto Aggiuntivo €17.99 02/10/2008
Fifa 09 BLES-00314 Primera Division De Mexico Contenuto Aggiuntivo €5.99 02/10/2008
Fifa 09 BLES-00314 Serie A Contenuto Aggiuntivo €5.99 02/10/2008
Fifa 09 BLES-00314 Bundesliga Contenuto Aggiuntivo €5.99 02/10/2008
Fifa 09 BLES-00314 Ligue 1 Contenuto Aggiuntivo €5.99 02/10/2008
Fifa 09 BLES-00314 Liga BBVA Contenuto Aggiuntivo €5.99 02/10/2008
Fifa 09 BLES-00314 Barclays Premier League Contenuto Aggiuntivo €5.99 02/10/2008
Fifa 09 BLES-00315 Audio Pack: English Audio Contenuto Aggiuntivo Gratuito 13/11/2008
Fifa 09 BLES-00315 Audio Pack: English Audio 2 Contenuto Aggiuntivo €4.99 13/11/2008
Fifa 09 BLES-00315 Audio Pack: French Audio Contenuto Aggiuntivo Gratuito 13/11/2008
Fifa 09 BLES-00315 Audio Pack: Italian Audio Contenuto Aggiuntivo Gratuito 13/11/2008
Fifa 09 BLES-00315 Audio Pack: German Audio Contenuto Aggiuntivo Gratuito 13/11/2008
Fifa 09 BLES-00315 Audio Pack: Swedish Audio Contenuto Aggiuntivo Gratuito 13/11/2008
Fifa 09 BLES-00315 Audio Pack: Dutch Audio Contenuto Aggiuntivo Gratuito 13/11/2008
Fifa 09 BLES-00315 Audio Pack: Spanish Audio Contenuto Aggiuntivo Gratuito 13/11/2008
Fifa 09 BLES-00315 Audio Pack: Russian Audio Contenuto Aggiuntivo Gratuito 13/11/2008
Fifa 09 BLES-00315 Audio Pack: Portuguese Audio Contenuto Aggiuntivo Gratuito 13/11/2008
Fifa 09 BLES-00315 Audio Pack: Polish Audio Contenuto Aggiuntivo Gratuito 13/11/2008
Fifa 09 BLES-00315 Audio Pack: Mexican Audio Contenuto Aggiuntivo Gratuito 13/11/2008
Fifa 09 BLES-00315 Audio Pack: Hungarian Audio Contenuto Aggiuntivo Gratuito 13/11/2008
Fifa 09 BLES-00315 Audio Pack: Czech Audio Contenuto Aggiuntivo Gratuito 13/11/2008
Fifa 09 BLES-00315 Audio Pack: Brazilian Audio Contenuto Aggiuntivo Gratuito 13/11/2008
Fifa 09 BLES-00315 All Leagues Pack Contenuto Aggiuntivo €17.99 02/10/2008
Fifa 09 BLES-00315 Primera Division De Mexico Contenuto Aggiuntivo €5.99 02/10/2008
Fifa 09 BLES-00315 Serie A Contenuto Aggiuntivo €5.99 02/10/2008
Fifa 09 BLES-00315 Bundesliga Contenuto Aggiuntivo €5.99 02/10/2008
Fifa 09 BLES-00315 Ligue 1 Contenuto Aggiuntivo €5.99 02/10/2008
Fifa 09 BLES-00315 Liga BBVA Contenuto Aggiuntivo €5.99 02/10/2008
Fifa 09 BLES-00315 Barclays Premier League Contenuto Aggiuntivo €5.99 02/10/2008
Fifa Street 3 Demo Gratuito 17/01/2008
G1 Jockey 4 2008 - Conten - Horse Data 1 Contenuto Aggiuntivo Gratuito 23/10/2008
G1 Jockey 4 2008 - Conten - Horse Data 2 Contenuto Aggiuntivo Gratuito 27/11/2008
High Stakes On The Vegas Poker Gioco Completo €9.99 13/12/2007
High Stakes On The Vegas Poker - Add-On 1 Contenuto Aggiuntivo Gratuito 19/06/2008
High Stakes On The Vegas Poker - Add-On 2 Contenuto Aggiuntivo Gratuito 25/09/2008
High Stakes On The Vegas Poker - Video Chat Contenuto Aggiuntivo Gratuito 22/05/2008
NBA 2K8 Demo Gratuito 13/12/2007
NBA 08 (Italiano) Demo Gratuito 23/10/2008
NBA 08 (Europeo) Demo Gratuito 17/01/2008
NBA Live 09 Demo Gratuito 18/09/2008
NBA Live 365 Contenuto Aggiuntivo €9.99 09/10/2008
NBA Live 09 - Oklahoma City Pack Contenuto Aggiuntivo Gratuito 09/10/2008
NHL 09 Demo Gratuito 28/08/2008
NHL 09 (Italiano) Demo Gratuito 04/09/2008
PES 2009 Demo Gratuito 02/10/2008
Sky Diving Gioco Completo €4.99 07/02/2008
Street Skater Gioco Completo €4.99 06/05/2008
Superstar Tennis Demo Gratuito 15/04/2008
Tiger Woods PGA Tour 09 Demo Gratuito 14/08/2008
Tiger Woods PGA Tour 09 - Fireston Country Club Contenuto Aggiuntivo €7.99 16/10/2008
Tiger Woods PGA Tour 09 - Spyglass Hill Contenuto Aggiuntivo €7.99 23/10/2008
Tony Hawk's Proving Ground Demo Gratuito 25/10/2007
Top Spin 3 Demo Gratuito 10/07/2008
Virtua Tennis 3 Demo Gratuito 27/04/2007
WWE Smackdown VS RAW 2009 Demo Gratuito 23/10/2008

xeedax
18-12-2008, 17:17
Strategia
Strategia Tipologia Prezzo Data
Age Of Booty Gioco Completo €9.99 27/11/2008
Eye Of Judgment Pack - Bio. Reb. Set2 E Set3 Contenuto Aggiuntivo €14.99 16/10/2008
Eye Of Judgment - Biolith Rebellion Set 2 Contenuto Aggiuntivo €9.99 28/03/2008
Eye Of Judgment - Biolith Rebellion Set 3 Contenuto Aggiuntivo €9.99 16/10/2008
Fl0w Gioco Completo €4.99 30/03/2007
Fl0w - Expansion Pack Contenuto Aggiuntivo €2.99 06/03/2008
Joust Gioco Completo €4.99 15/06/2007
Civilization Revolution Demo Gratuito 19/06/2008
C.R. Pack: Wonders & Artefacts Contenuto Aggiuntivo €0.99 13/11/2008
C.R. Pack: Mappe Multigiocatore Contenuto Aggiuntivo €0.99 13/11/2008
C.R. Pack: Mappe Multigiocatore Contenuto Aggiuntivo Gratuito 13/11/2008
C.R. Pack: Meraviglie E Manufatti (The Eternal) Contenuto Aggiuntivo €2.99 30/10/2008
C.R. Pack: Meraviglie E Manufatti (The Iconic) Contenuto Aggiuntivo €2.99 30/10/2008
C.R. Pack Epico Contenuto Aggiuntivo €0.99 30/10/2008
C.R. Pack Mappe Single Player Contenuto Aggiuntivo Gratuito 23/10/2008
C.R. Pack Mappe Single Player 2 Contenuto Aggiuntivo Gratuito 23/10/2008
C.R. Pack Survival Contenuto Aggiuntivo €0.99 23/10/2008
C.R. Scenario Pack 1 Victory Pack Contenuto Aggiuntivo €0.99 23/10/2008
Tom Clancy's EndWar: Excalation Expansion Pack Contenuto Aggiuntivo €9.99 11/12/2008
Valkyria Chronicles Demo Gratuito 09/10/2008

xeedax
18-12-2008, 17:18
Giochi Compatibili Solo Con PSP
Azione / Avventura Tipologia Prezzo Data
Ape Quest Gioco Completo €9.99 01/05/2008
Ape Quest Demo Gratuito 01/05/2008
Gangs Of London Gioco Completo €19.99 24/07/2008
God Of War: Chains Of Olympus Demo Gratuito 24/04/2008
Medievil: Resurrection Gioco Completo €19.99 29/05/2008
Metal Gear Solid Portable OPS Demo Gratuito 20/11/2007
Patapon Demo Gratuito 14/02/2008
Secret Agent Clank Demo Gratuito 07/08/2008
Sid Meier's Pirates! Gioco Completo €19.99 21/08/2008

xeedax
18-12-2008, 17:19
Corse
Corse Tipologia Prezzo Data
Burnout Legends Gioco Completo €19.99 25/09/2008
Burnout Dominator Gioco Completo €24.99 25/09/2008
Fired UP Gioco Completo €19.99 29/11/2007
Flatout Head On Demo Gratuito 20/03/2008
Pursuite Force Platinum Gioco Completo €19.99 28/06/2008
Ridge Racer 2 Demo Gratuito 20/11/2007
Wipeout Pulse Demo Gratuito 13/12/2007
Wipeout Pulse - Pack Auricom Contenuto Aggiuntivo €2.99 28/02/2008
Wipeout Pulse - Pack Harimau Contenuto Aggiuntivo €3.99 21/02/2008
Wipeout Pulse - Pack Icaras Contenuto Aggiuntivo €3.99 14/02/2008
Wipeout Pulse - Pack Mirage Contenuto Aggiuntivo €4.99 07/02/2008
Wipeout Pure Gioco Completo €19.99 15/05/2008

xeedax
18-12-2008, 17:19
Famiglia
Famiglia Tipologia Prezzo Data
GO! Puzzle Gioco Completo €4.99 20/11/2007
LocoRoco Demo Gratuito 20/11/2007
LocoRoco 2 Gioco Completo €29.99 27/11/2008
LocoRoco 2 Demo Gratuito 20/11/2008
Ultimate Board Games Demo Gratuito 22/05/2008

xeedax
18-12-2008, 17:20
Combattimento
Combattimento Tipologia Prezzo Data
Def Jam Fight For New York: The Takeover Gioco Completo €19.99 30/10/2008

xeedax
18-12-2008, 17:20
Puzzle
Puzzle Tipologia Prezzo Data
Brain Challenge - L'Allena-Mente Gioco Completo €9.99 11/12/2008
The Cube Gioco Completo €19.99 13/11/2008
Echochrome: Penso, Quindi Gioco Gioco Completo €7.99 10/07/2008
Echochrome: Penso, Quindi Gioco Demo Gratuito 31/07/2008
Go! Sudoku Gioco Completo €14.99 20/11/2007
Pipe Mania Demo Gratuito 28/08/2008
Practical IQ Gioco Completo €19.99 23/10/2008
Puzzle Quest - Challenge Of The Warlord Gioco Completo €19.99 23/10/2008

xeedax
18-12-2008, 17:21
Sparatutto
Sparatutto Tipologia Prezzo Data
Killzone: Liberation Gioco Completo €19.99 05/06/2008
Medal Of Honor: Heroes Gioco Completo €14.99 21/08/2008
Medal Of Honor: Heroes 2 Gioco Completo €19.99 28/08/2008
Socom U.S. Navy Seals Fireteam Bravo 2 Demo Gratuito 14/02/2008
Socom U.S. Navy Seals Tactical Strike Demo Gratuito 06/12/2007
Space Invaders Extreme Demo Gratuito 03/07/2008
Syphon Filter: Logan's Shadow Demo Gratuito 06/12/2007
Syphon Filter Combat Ops Gioco Completo €9.99 24/01/2008
Xyanide Resurrection Demo Gratuito 20/11/2007

xeedax
18-12-2008, 17:22
Simulazione
Simulazione Tipologia Prezzo Data
B-Boy Gioco Completo €19.99 20/11/2007
Beats Gioco Completo €7.99 20/11/2007

xeedax
18-12-2008, 17:22
Sport
Sport Tipologia Prezzo Data
Everybody's Golf 2: Principiante Demo Gratuito 22/05/2008
Everybody's Golf 2: Medio Demo Gratuito 22/05/2008
Fifa 09 Gioco Completo €39.99 13/11/2008
NBA Live 09 Gioco Completo €39.99 11/12/2008
Tiger Woods PGA Tour 09 Gioco Completo €39.99 11/12/2008

xeedax
18-12-2008, 17:23
Strategia
Strategia Tipologia Prezzo Data
Fl0w Gioco Completo €7.99 24/04/2008
Warhammer 40000: Squad Command Demo Gratuito 20/11/2007
Worms: Open Warfare 2 Demo Gratuito 20/11/2007

Giulio_P
22-12-2008, 09:39
sarebbe bene mettere questi elenchi in 1a pagina.
per accedere allo store usa basta seguiire la guida in 1a pagina Tutorial by me per crearsi un account USA ? poi come faccio una volta creato il 2o account per accedere ai server usa per scegliere a quale psn store collegarmi? rimane sempre la possibilita' di scegliere tra quello europeo e quello usa o no?

Murakami
28-12-2008, 11:55
Sto "giocando" a Linger in Shadows: mazza se è strano... :mbe:
Non vado oltre il 52% dei trofei: qualcuno è riuscito a completarlo?

davide155
28-12-2008, 12:08
Sto "giocando" a Linger in Shadows: mazza se è strano... :mbe:
Non vado oltre il 52% dei trofei: qualcuno è riuscito a completarlo?

Pure io l'ho preso per curiosità......ma non è nulla di che.
Anche io non ho capito il senso di quella tech demo :mbe:
Non mi ricordo a quanto sono arrivato io ma non mi ha colpito per niente.
Di tutte le tech demo che potevano inventarsi con un hardware come quello della ps3 guarda che roba hanno creato :rolleyes:

Murakami
28-12-2008, 12:55
Sono arrivato al 66% dei trofei.
Beh, a me non dispiace: le immagini sono ipnotiche, oniriche, subliminali, e la sforzo di fantasia richiesto per accedere alle aree segrete del filmato non è da poco.
Per 3 €... :D

xeedax
28-12-2008, 13:03
Per i trofei base basta guardare tutto il filmato e fare le azioni segnalate.
Per i trofei intermedi devi stoppare e cercare (muovendo la telecamera) delle immagini nascoste nello sfondo.
La timeline più o meno è questa:
2:17 3:10 3:13 3:31 3:56 4:21 4:37 5:04 5:43 5:54

ciupino di roma
29-12-2008, 12:51
Stessa cosa per GT5P, pagato 35€, sullo store sta a 39,99€...

ma fatemi capire una cosa..una volta che lo comprato parte dall'hard disc?l'unica pecca e' che non te lo puoi rivendere

Murakami
29-12-2008, 13:00
ma fatemi capire una cosa..una volta che lo comprato parte dall'hard disc?l'unica pecca e' che non te lo puoi rivendere
Certo che parte dall'HD: da dove vuoi che parta... :D

killerbox
29-12-2008, 13:15

tecnicamente è possibile rivenderli ... qualcuno no tipo Warhawk perchè deve essere giocato dall'account che lo ha originalmente scaricato

basta che dai il tuo account temporaneamente a qualcuno che a sua volta lo riscarica ò.. mi sembra che ci siano 5 tentativi di download

torgianf
29-12-2008, 13:33
qualcuno ha preso soldner x? in rete lo stroncano, ma mi attira.

slump72
29-12-2008, 13:55
TORGIANF:
io l'ho preso e non è malaccio.
Un bel tuffo nel passato ai tempi in cui infilavo pezzi da 200 Lire nei coin-op alla R-Type.
In pratica uno spara e fuggi vecchiaq scuola con grafica aggiornata.
Niente di concettualmente evoluto, uccidi, distruggi, spara e non farti ammazzare.
Bello difficile e frustrante come ogni shot em'up ce si rispetti.

torgianf
29-12-2008, 14:00
TORGIANF:
io l'ho preso e non è malaccio.
Un bel tuffo nel passato ai tempi in cui infilavo pezzi da 200 Lire nei coin-op alla R-Type.
In pratica uno spara e fuggi vecchiaq scuola con grafica aggiornata.
Niente di concettualmente evoluto, uccidi, distruggi, spara e non farti ammazzare.
Bello difficile e frustrante come ogni shot em'up ce si rispetti.

ha dei rallentamenti? i boss sono grossi? le musiche sono belle? graficamente e' massiccio?

JackNapier
30-12-2008, 18:19
ho provato la demo di motorstorm pacific rift. Devo dire che il miglioramento grafico c'è stato. Ho sentito commenti (mi pare da parte della redazione di Multiplayer.it) sul fatto che dal primo episodio al secondo non ci siano stati miglioramenti. Al contrario, io ho notato che sono stati sistemati quei fastidiosi problemini di ombre lampeggianti, molto meno aliasing, un senso di frenesia ancora maggiore... non lo prenderei perché non amo i giochi di auto in generale (il primo ce l'ho perché c'era nello starter pack), ma il miglioramento io l'ho visto. Chiaro poi che è sempre lo stesso gioco, completamente arcade, fracassone ecc .

Ci tenevo a dirlo perché quelle ombre insopportabili nel primo episodio le odiavo :D .

MarcoM
30-12-2008, 21:45
ho provato la demo di motorstorm pacific rift. Devo dire che il miglioramento grafico c'è stato. Ho sentito commenti (mi pare da parte della redazione di Multiplayer.it) sul fatto che dal primo episodio al secondo non ci siano stati miglioramenti. Al contrario, io ho notato che sono stati sistemati quei fastidiosi problemini di ombre lampeggianti, molto meno aliasing, un senso di frenesia ancora maggiore... non lo prenderei perché non amo i giochi di auto in generale (il primo ce l'ho perché c'era nello starter pack), ma il miglioramento io l'ho visto. Chiaro poi che è sempre lo stesso gioco, completamente arcade, fracassone ecc .

Ci tenevo a dirlo perché quelle ombre insopportabili nel primo episodio le odiavo :D .
I problemi sorti con Pacific Rift sono in massima parte dovuti alla Sony che, ad un certo punto dello sviluppo del gioco, ha pensato bene di diffondere una demo del gioco a molti utenti del PSN (tra i quali il sottoscritto). Purtroppo questa benedetta demo era decisamente una versione molto vecchia e lontana anni luce dal quello che è il gioco finale (e presentava anche diversi problemi grafici). Praticamente non era affatto differente dal primo capitolo. Quando ho avuto la possibilità di vedere e giocare il gioco finale, sono rimasto esterrefatto dal grande miglioramento fatto rispetto al precedente gioco, sia in termini grafici che nel controllo dei mezzi. Davvero un ottimo arcade, per chi ama il genere, ovviamente. In questo caso Sony, con la sua demo regalata, si è tirata la zappa sui piedi da sola, perché a giudicare da quella, nessuno avrebbe certamente acquistato il gioco...

Alex-RM
30-12-2008, 21:56
Questa è la build finale di Pacific Rift: http://www.gamersyde.com/stream_9048_en.html

Il miglioramento (rispetto al primo) c'è ..e si vede.

Quando lo trovo usato ad un buon prezzo lo prendo al volo ... "Best racing arcade evah" :D

JackNapier
30-12-2008, 22:27
I problemi sorti con Pacific Rift sono in massima parte dovuti alla Sony che, ad un certo punto dello sviluppo del gioco, ha pensato bene di diffondere una demo del gioco a molti utenti del PSN (tra i quali il sottoscritto). Purtroppo questa benedetta demo era decisamente una versione molto vecchia e lontana anni luce dal quello che è il gioco finale (e presentava anche diversi problemi grafici). Praticamente non era affatto differente dal primo capitolo. Quando ho avuto la possibilità di vedere e giocare il gioco finale, sono rimasto esterrefatto dal grande miglioramento fatto rispetto al precedente gioco, sia in termini grafici che nel controllo dei mezzi. Davvero un ottimo arcade, per chi ama il genere, ovviamente. In questo caso Sony, con la sua demo regalata, si è tirata la zappa sui piedi da sola, perché a giudicare da quella, nessuno avrebbe certamente acquistato il gioco...

Esatto, il controllo dei mezzi che avevo dimenticato di citare. Ho fatto una curva a gomito senza finire nella scarpata, ripartendo subito dopo col turbo. Bel gioco.

Ventresca
31-12-2008, 00:52
io non ho ancora capito una cosa: ma sullo store japponese c'è la demo di resident evil 5?

torgianf
31-12-2008, 08:08
edit

Murakami
31-12-2008, 08:43
Per i trofei base basta guardare tutto il filmato e fare le azioni segnalate.
Per i trofei intermedi devi stoppare e cercare (muovendo la telecamera) delle immagini nascoste nello sfondo.
La timeline più o meno è questa:
2:17 3:10 3:13 3:31 3:56 4:21 4:37 5:04 5:43 5:54

Ieri sera sono riuscito a prendere tutti i trofei: in effetti, era piuttosto banale (basta seguire le indicazioni a schermo, mentre io mi intestardivo a fare da solo).
Abbastanza carino, ma credo non lo riprenderò mai più in mano: solo da guardare non è granchè... :fagiano:

slump72
31-12-2008, 10:05
ha dei rallentamenti? i boss sono grossi? le musiche sono belle? graficamente e' massiccio?

Graficamente è gradevole (tutto 2D), sinceramente potevano fare di più.
Alla fine il gico è abbastanza anonimo, nel senso che non ha armi particolarmente "massicce" e boss memorabili, però vista la lacuna di titoli di questo genere si fa apprezzare. Poi c'è il valore nostalgico, ma quella è un'altra storia.

Giulio_P
04-01-2009, 11:18
per scaricarmi la demo di Devil may cry 4 devo crearmi un account jap o usa, esatto?
il link http://www.freewebs.com/buggie66/index.html per il tutorial per crearsi un account jap non funziona piu' (riporta ad un altro sito)

Filippo75
04-01-2009, 12:35
Se non ricordo male, la demo di DMC4 c'è anche sullo store europeo.

Giulio_P
04-01-2009, 14:05
Se non ricordo male, la demo di DMC4 c'è anche sullo store europeo.

ho girato in lungo e in largo ma non l'ho trovato..
cmq nel frattempo ho fatto l'account per il psn usa e li' l'ho trovato...
tutti cio' che trovo sul psn europeo e' presente anche su quello usa? (a parte che la lingua ita non e' presente)

MrEnrich
15-01-2009, 18:25
è possibile reperire una lista aggiornata dei titoli scaricabili dallo store jap?

grazie

blindzoom
16-01-2009, 00:20
è possibile reperire una lista aggiornata dei titoli scaricabili dallo store jap?

grazie

La cosa più completa che ho trovato è questa
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=348116

in bocca al lupo;)

fabio::gr::
16-01-2009, 12:57
se io volessi comprare un gioco su PSN come lo pago poi!?
cm un qlsiasi acquisto online (pay pal, carta di credito ecc ecc) ?

xeedax
16-01-2009, 13:05
Carta di credito, la puoi impostare nei dati dell'account

MarcoM
16-01-2009, 19:09
se io volessi comprare un gioco su PSN come lo pago poi!?
cm un qlsiasi acquisto online (pay pal, carta di credito ecc ecc) ?

Puoi usare anche una comunissima Postepay.

fabio::gr::
16-01-2009, 20:22
Carta di credito, la puoi impostare nei dati dell'account

Puoi usare anche una comunissima Postepay.

okokok era solo x precisare! ;)

MrEnrich
27-01-2009, 00:05
sapete dove e come reperire la demo di Winning Eleven 2009 ? (non pes)
nn ho capito se c'è ancora sullo store jap..

grazie

eRmacina
08-02-2009, 13:43
Super Street Fighter II Turbo HD Remix?
è uscito? quando esce? :help:

torgianf
08-02-2009, 13:49
Super Street Fighter II Turbo HD Remix?
è uscito? quando esce? :help:

no, ed e' scandaloso il fatto che in europa non lo abbiano fatto ancora uscire

eRmacina
08-02-2009, 13:56
me vi da piagne :cry:

MarcoM
08-02-2009, 21:31
no, ed e' scandaloso il fatto che in europa non lo abbiano fatto ancora uscire

Si vocifera che il gioco sia talmente buggato che risulta quasi ingiocabile online e quindi Sony pretende che Capcom lo sistemi prima di farlo uscire anche qui da noi.

torgianf
08-02-2009, 21:55
Si vocifera che il gioco sia talmente buggato che risulta quasi ingiocabile online e quindi Sony pretende che Capcom lo sistemi prima di farlo uscire anche qui da noi.

e' uscito dappertutto tranne che qui da noi, e ancora non c'e' uno straccio di spiegazione, prendo per buona la versione del multy buggato, pero' intanto amricani e giapponesi ci giocano, su 360 ci gioca tutto il globo

MarcoM
09-02-2009, 16:08
e' uscito dappertutto tranne che qui da noi, e ancora non c'e' uno straccio di spiegazione, prendo per buona la versione del multy buggato, pero' intanto amricani e giapponesi ci giocano, su 360 ci gioca tutto il globo

Ah, non so se la scusa è valida, ma è quello che ha comunicato Sony Europe :boh:
Poi tra pochissimo esce SFIV e, almeno io, opterò per quello... ;)

Filippo75
09-02-2009, 19:03
Infatti, anch'io ero interessato, ma a sto punto credo comprerò direttamente SF4 e tanti saluti.

Filippo75
12-02-2009, 18:48
Ragazzi qualcuno ha comprato Flowers? Mi fate sapere se è bello? Avevo una mezza intenzione di prenderlo.

blindzoom
12-02-2009, 18:53
Ragazzi qualcuno ha comprato Flowers? Mi fate sapere se è bello? Avevo una mezza intenzione di prenderlo.

stavo leggendo pareri più che positivi su forum esteri.
Diciamo che il commento più frequente è:

How Beautyful!

Alcuni l'hanno già finito, ma completandolo al 20% (quindi facendo una tirata...), da qui puoi capire che è lungo, ma che è molto rigiocabile; infatti la prima domanda è: ma dov'è il restante 80% dei petali??:D:D
Qui trovi dei filmati di gameplay in buona qualità
http://www.gamersyde.com/news_7538_en.html

Sicuramente rilassante, in attesa del macello per killzone 2:D
io magari domani lo prendo, ora devo uscire.
Se lo prendi posta i tuoi commenti;)

Ventresca
12-02-2009, 19:29
hanno messo la demo definitiva di motorstorm2! finalmente, altro che quell'obrobrio della demo della pre-alpha...

Filippo75
12-02-2009, 19:34
stavo leggendo pareri più che positivi su forum esteri.Diciamo che il commento più frequente è:

How Beautyful!

Su 1UP gli hanno dato una A, sono parecchio tentato, solo che sto spendendo una follia sul PSN, sti giochetti alternativi sono la mia rovina :D

hanno messo la demo definitiva di motorstorm2! finalmente, altro che quell'obrobrio della demo della pre-alpha...

Scaricata, molto bella, anche qui bisognerebbe farci più che un pensiero, considerando che il primo mi era piaciuto un sacco. Però come al solito poco tempo, pochi soldi, e Killzone 2 alle porte. Magari da recuperare quando esce Platinum.

Murakami
12-02-2009, 19:57
Comprato Flowers, in download: vi farò sapere com'è.

Filippo75
12-02-2009, 23:17
Ign gli ha dato 9, anche sui forum ne parlano bene, mi sa che tocca prenderlo.
Murakami facci sapere :)

MarcoM
12-02-2009, 23:25
Assolutamente stupendo. Un antistress cromo-musico-terapico imperdibile ;)

torgianf
13-02-2009, 09:37
e' uscito street fighter hd? ho 12€ caricati da 3 mesi, altrimenti passo e mi piglio gti club

Filippo75
13-02-2009, 11:15
Assolutamente stupendo. Un antistress cromo-musico-terapico imperdibile ;)

Vabbè lo sapevo, l'ho appena comprato, sto scaricando in questo momento.

e' uscito street fighter hd? ho 12€ caricati da 3 mesi, altrimenti passo e mi piglio gti club

Nada, al limite piglialo dallo store usa no?

torgianf
13-02-2009, 11:17
Nada, al limite piglialo dallo store usa no?

non riesco a creare l'account usa, dovrei riprovarci

Filippo75
14-02-2009, 00:01
Finiti i primi quattro livelli di Flower, davvero bello ed originale, è poesia applicata al videogioco. A meno che non abbiate il cuore di pietra, consigliatissimo.

Erinetti
14-02-2009, 01:21
Flowers... Flowers... Flowers... uhm... sono molto indeciso. :mbe:
Vi dirò che personalmente ritengo il Pixeljunk Eden il miglior gioco in assoluto sul PSN (Wipeout HD escluso, non ha rivali). Cosa mi dite di sto Flowers, non mi sembra possa eguagliare Pixeljunk Eden, però se un paio di voi mi danno pareri positivi cedo e me lo compro anch'io ;)

Malek86
14-02-2009, 08:02
Come al solito, niente demo, vero?

Non è che mi vada molto giù di spendere 10€ su un gioco senza sapere com'è... anche perchè dicono tutti che è estremamente corto.

Alla Sony dovrebbero cominciare a imporre certi standard. Va bene lasciare libertà agli sviluppatori, ma c'è da dire che una cosa che funziona bene di XBLA è il fatto che tutti i giochi hanno una demo.

Filippo75
14-02-2009, 08:12
Vi dirò che personalmente ritengo il Pixeljunk Eden il miglior gioco in assoluto sul PSN (Wipeout HD escluso, non ha rivali). Cosa mi dite di sto Flowers, non mi sembra possa eguagliare Pixeljunk Eden, però se un paio di voi mi danno pareri positivi cedo e me lo compro anch'io ;)

Non ho PixelJunk Eden per cui non posso fare paragoni, ma su Flower vai tranquillo, è davvero bello. Non è un vero e proprio gioco, nel senso che non devi far altro che traportare i petali da un fiore all'altro (utilizzando esclusivamente i controlli sixaxis) in modo da ridare vita al paesaggio che si rinverdisce al tuo passaggio, il tutto risulta molto affascinante grazie a grafica e musiche molto "artistiche" ed evocative. Probabilmente si finisce in poche ore ma per 8€ ne vale la pena, è un'esperienza davvero particolare, inoltre leggo in giro che finirlo al 100% e sbloccare tutti i trofei favorisce la rigiocabilità.
Certo se poi ad uno nei giochi piace solo massacrare mostrazzi alieni, allora non fa al caso suo, per tutti gli altri consigliatissimo.

Murakami
14-02-2009, 08:53
Io lo trovo difficile (incredibile ma vero): sia per la meccanica (assecondare il vento con il sixaxis non è sempre facile e/o intuitivo) sia per il fatto che completare un livello richiede la raccolta di tutti i petali, e graficamente i fiori schiusi non differiscono granchè da quelli chiusi (specie ad una certa quota), quindi è facile lasciarne indietro di non aperti e perdere tempo a cercarli quando sembra di aver completato la raccolta.
Ho fatto solo il primo livello: come esperienza antistress la trovo stressante, molto più di Flow (anche perchè se non si completa il livello il gioco non salva).

Bahamut888
14-02-2009, 11:06
raga vi consiglio assolutamente supersonic acrobatic rocket powered battle-cars. l'unica cosa brutta è il nome del gioco, ma per il resto è un vero spasso :D

allex71
14-02-2009, 15:55
scusate ma ultimamente ho provato a scaricare qualche demo dallo store ed era di una lentezza disarmante,è sempre andato molto più veloce con la mia 8M,ho qualche problema io o è successo qualcosa tipo server intasati??

Necrophagist
14-02-2009, 15:57
scusate ma ultimamente ho provato a scaricare qualche demo dallo store ed era di una lentezza disarmante,è sempre andato molto più veloce con la mia 8M,ho qualche problema io o è successo qualcosa tipo server intasati??

E' sicuramente problema di server intasati... O forse la tua connessione stava viaggiando un po' piu lentamente a causa del sovraccaricamento delle linee...

Oppure il file era troppo grande... Tranquillo, succede a tutti! :D

davide155
14-02-2009, 17:03

Pure a me adesso va lento a scaricare.

Mi sa che sono loro.........

MarcoM
14-02-2009, 19:02
Io lo trovo difficile (incredibile ma vero): sia per la meccanica (assecondare il vento con il sixaxis non è sempre facile e/o intuitivo) sia per il fatto che completare un livello richiede la raccolta di tutti i petali, e graficamente i fiori schiusi non differiscono granchè da quelli chiusi (specie ad una certa quota), quindi è facile lasciarne indietro di non aperti e perdere tempo a cercarli quando sembra di aver completato la raccolta.
Ho fatto solo il primo livello: come esperienza antistress la trovo stressante, molto più di Flow (anche perchè se non si completa il livello il gioco non salva).

Strano, io l'ho trovato estremamente rilassante ed incredibilmente semplice nella meccanica di gioco. Far volare la scia di petali multicolori mi viene assolutamente istintivo. I fiori chiusi si distinguono bene da quelli aperti perché hanno intorno una bolla trasparente leggermente colorata che si nota facilmente. Se non ti trovi già nel primo livello, in piena luce, figurati nei livelli notturni... :sofico:

Murakami
15-02-2009, 08:15
Strano, io l'ho trovato estremamente rilassante ed incredibilmente semplice nella meccanica di gioco. Far volare la scia di petali multicolori mi viene assolutamente istintivo. I fiori chiusi si distinguono bene da quelli aperti perché hanno intorno una bolla trasparente leggermente colorata che si nota facilmente. Se non ti trovi già nel primo livello, in piena luce, figurati nei livelli notturni... :sofico:

Ho fatto il secondo ed il terzo livello, li ho trovati meglio del primo. La bolla trasparente di cui parli tu è presente solo in alcuni gruppi di fiori, ma quelli di "percorso" (per lo più bianchi) ne sono sprovvisti: fortunatamente, non sembrano più fondamentali per il completamente del livello, ma nel primo lo erano.

Dural
15-02-2009, 08:21
Strano, io l'ho trovato estremamente rilassante ed incredibilmente semplice nella meccanica di gioco. Far volare la scia di petali multicolori mi viene assolutamente istintivo

Quoto, è il primo gioco che "piloto" con piacere col sixaxis, e lo trovo estremamente rilassante, praticamente un "non gioco" in cui librarsi liberamente senza pensieri per qualche decina di minuti.. :D

Cambio discorso: la nuova demo di Motorstorm Pacific Rift rende finalmente giustizia al gioco, che cazzata che hanno fatto a rilasciare l'altra.. Il vantaggio è che adesso sulla Baia UK lo si trova ad ottimi prezzi.. :D

Filippo75
15-02-2009, 09:52
Finito il quinto livello di Flower, andando avanti diventa sempre più bello. Confermo che per trovare tutti i segreti ed i trofei, la rigiocabilità ne guadagna indubbiamente, è un titolo che una volta terminato, lo si rigioca di sicuro almeno un'altra volta per completarlo meglio, oltre che per il semplice piacere di svolazzare tra i prati fioriti. Alla fine non mi sembra nemmeno poi così corto, considerando che costa 8€.

Non è che mi vada molto giù di spendere 10€ su un gioco senza sapere com'è... anche perchè dicono tutti che è estremamente corto.

Mah, secondo me è il classico gioco dove non bisogna farsi troppi problemi di longevità e prezzo, è un'esperienza che merita di essere vissuta per la sua originalità e per il notevole livello artistico audiovisivo. Anche ICO durava una manciata di ore, eppure sapeva emozionare come pochi altri titoli, la qualità di un gioco non si misura un tanto al chilo ;)

Jeegsephirot
15-02-2009, 12:33
scusate io non trovo piu Linger in Shadow sul PSN, probabilmente perchè lo cerco nel posto sbagliato, sapete sotto che sezione devo cercarlo?

Malek86
15-02-2009, 12:45
Mah, secondo me è il classico gioco dove non bisogna farsi troppi problemi di longevità e prezzo, è un'esperienza che merita di essere vissuta per la sua originalità e per il notevole livello artistico audiovisivo. Anche ICO durava una manciata di ore, eppure sapeva emozionare come pochi altri titoli, la qualità di un gioco non si misura un tanto al chilo ;)

Questo discorso l'ho sentito fin troppe volte, ma purtroppo non mi ha mai convinto. La ricerca dell'artisticità è una cosa interessante, ma mi sembra che molti sviluppatori di questo tipo di giochi mettono il gameplay in secondo piano per poter dire "oh, guardate quant'è figo il mio scenario". Come SOTC: bello indubbiamente, ma la gente mi sembra che abbia usato fin troppo la scusa dell'artisticità per nascondere i suoi (parecchi) difetti di gioco e di tecnica. D'altra parte, io non ho mai cercato emozioni in un gioco... di solito cerco di passare un po' di tempo, e se possibile, di battere un qualche punteggio record.

In ogni caso... meglio aspettare. Ho aspettato per Wipeout HD, e alla fine la demo è arrivata. Chissà se anche per questo si decideranno prima o poi.

DonCry
15-02-2009, 12:58
In ogni caso... meglio aspettare. Ho aspettato per Wipeout HD, e alla fine la demo è arrivata. Chissà se anche per questo si decideranno prima o poi.

Ma in effetti non ho mica capito perchè non rilasciano una demo limitata a 1 o 2 livelli con la possibilità di sbloccarla pagando :mbe:

Malek86
15-02-2009, 13:21
Ma in effetti non ho mica capito perchè non rilasciano una demo limitata a 1 o 2 livelli con la possibilità di sbloccarla pagando :mbe:

Infatti è questa la cosa che non capisco. Alcuni sviluppatori per PSN (non ricordo se erano quelli di PixelJunk oppure di qualcos'altro) avevano detto che fare una demo è difficile, per questo non l'avevano messa. Ma se facessero come su XBLA, che la demo è semplicemente il gioco completo da sbloccare tramite attivazione? E guarda caso, su XBLA tutti i giochi hanno una demo, e nessuno si è mai lamentato.

Dural
15-02-2009, 17:03
Questo discorso l'ho sentito fin troppe volte, ma purtroppo non mi ha mai convinto. La ricerca dell'artisticità è una cosa interessante, ma mi sembra che molti sviluppatori di questo tipo di giochi mettono il gameplay in secondo piano per poter dire "oh, guardate quant'è figo il mio scenario". Come SOTC: bello indubbiamente, ma la gente mi sembra che abbia usato fin troppo la scusa dell'artisticità per nascondere i suoi (parecchi) difetti di gioco e di tecnica. D'altra parte, io non ho mai cercato emozioni in un gioco... di solito cerco di passare un po' di tempo, e se possibile, di battere un qualche punteggio record.

Sinceramente, nn concordo su nulla :D

SOTC è un capolavoro, e nn solo dal lato artistico, il gameplay direi che c'è tutto, soprattutto al livello "di capire cosa e come fare", senza contare che anche tecnicamente (a parte qualche calo di framerate) spremeva ben a fondo la povera PS2, soprattutto tenendo conto di quanto fosse ambizioso il design..

Se hai aspettato finora a prendere Wipeout solo per vedere la demo, secondo me hai buttato un bel pò di mesi, visto che si tratta di uno dei migliori giochi usciti per PS3, e visto quanto poco costava, uno poteva anche "rischiarsela" solo sulla base delle ottime rece...

Flowers invece nn sarà niente d'indimenticabile, ma tutto sommato il prezzo di un film al cinema secondo me lo vale tutto. Potrei invece essere d'accordo col tuo discorso per quanto riguarda Linger in Shadows, che è praticamente una demo di cui se ne trovano a decine anche migliori su PC a gratis...

Malek86
15-02-2009, 17:24
SOTC è un capolavoro, e nn solo dal lato artistico, il gameplay direi che c'è tutto, soprattutto al livello "di capire cosa e come fare", senza contare che anche tecnicamente (a parte qualche calo di framerate) spremeva ben a fondo la povera PS2, soprattutto tenendo conto di quanto fosse ambizioso il design..

Il gameplay era buono, ma i controlli fin troppo laggosi. Mentre tecnicamente... dire qualche calo di framerate è usare un eufemismo. Non dico che non mi sia piaciuto, anzi, ma vedo che in giro c'è troppa tendenza ad ignorare difetti che magari non andrebbero ignorati, se non altro per non dare agli sviluppatori l'idea che andasse tutto bene. Così la prossima volta ci pensano due minuti prima di rifare gli stessi errori :fagiano:

Se hai aspettato finora a prendere Wipeout solo per vedere la demo, secondo me hai buttato un bel pò di mesi, visto che si tratta di uno dei migliori giochi usciti per PS3, e visto quanto poco costava, uno poteva anche "rischiarsela" solo sulla base delle ottime rece...

Ma io volevo solo vedere la grafica :O

Flowers invece nn sarà niente d'indimenticabile, ma tutto sommato il prezzo di un film al cinema secondo me lo vale tutto.

C'è un motivo se non vado più al cinema :D

Ma poi le demo servono sempre e comunque. Mettiamo Siren, la demo mi è piaciuta abbastanza, e alla fine ho deciso di prenderlo quando l'ho trovato a 25€. Ma se non provavo la demo, non l'avrei preso, indipendentemente dalle recensioni, perchè di solito sono molto guardingo verso questo genere. Il punto è che io sono disposto a "spendere alla cieca" solo se sono sicuro che il gioco mi piacerà almeno un po'. Ed essendo Flower un genere completamente diverso dal solito, come faccio ad essere sicuro? Per questo una demo è fondamentale.

Poi, beh, 8€ sono pochi... forse lo proverò ugualmente.

Filippo75
15-02-2009, 19:16
Nemmeno io condivido in pieno il tuo modo di ragionare, molto razionale e cauto (naturalmente senza polemica, si fa tanto per chiacchierare). Le emozioni che un gioco (così come un film o un libro) sa trasmettere, per me sono uno degli aspetti più importanti, mentre longevità, prezzo, demo, record di punti e tutto il resto, vengono dopo. Ecco al limite potrei capirti un pò di più se si trattasse dei canonici 69€, in quel caso un minimo di cautela è giustificato.
Se ogni volta dovessi farmi tutte ste paranoie, credo mi sarei perso alcuni dei titoli più affascinanti e particolari degli ultimi anni, come Ico, Patapon, Little Big Planet e tanti altri. Sono opere in cui l'aspetto emozionale/artistico è talmente fuori parametro, da far passare in secondo piano altri fattori come prezzo o longevità, e non è assolutamente detto che questo vada a scapito del gameplay. Poi per carità ognuno fa come gli pare, ma ogni tanto bisogna seguire l'istinto e buttarsi, anche se qualche volta si finisce per prendere la fregatura :D
Detto questo, oggi ho terminato Flower, è un crescendo continuo, gli ultimi livelli sono splendidi, perfino i titoli di coda sono stilosi. Nei prossimi giorni lo rigiocherò per cercare di completarlo il più possibile, ti assicuro che per 8€ ti porti a casa qualche giorno di emozioni, divertimento ed originalità che pochi altri titoli sanno offrire.
Oh, se proprio non dovesse piacerti, ti prometto che ti faccio rimborsare da Murakami e MarcoM :D :D :D

Murakami
15-02-2009, 20:18
Oh, se proprio non dovesse piacerti, ti prometto che ti faccio rimborsare da Murakami e MarcoM :D :D :D
Ma col cavolo: lui ne ha tessuto le lodi in lungo e in largo, io no... :mad:
E' una bella esperienza, senza dubbio, e lo completerò senz'altro a breve: ma non sono del tutto d'accordo sul concetto di "rilassante", perchè per me non lo è (troppe contorsioni con il sixaxis per prendere tutti i fiori, praticamente d'obbligo l'uso di più "passate").

Malek86
15-02-2009, 21:11
Nemmeno io condivido in pieno il tuo modo di ragionare, molto razionale e cauto (naturalmente senza polemica, si fa tanto per chiacchierare). Le emozioni che un gioco (così come un film o un libro) sa trasmettere, per me sono uno degli aspetti più importanti, mentre longevità, prezzo, demo, record di punti e tutto il resto, vengono dopo. Ecco al limite potrei capirti un pò di più se si trattasse dei canonici 69€, in quel caso un minimo di cautela è giustificato.
Se ogni volta dovessi farmi tutte ste paranoie, credo mi sarei perso alcuni dei titoli più affascinanti e particolari degli ultimi anni, come Ico, Patapon, Little Big Planet e tanti altri. Sono opere in cui l'aspetto emozionale/artistico è talmente fuori parametro, da far passare in secondo piano altri fattori come prezzo o longevità, e non è assolutamente detto che questo vada a scapito del gameplay. Poi per carità ognuno fa come gli pare, ma ogni tanto bisogna seguire l'istinto e buttarsi, anche se qualche volta si finisce per prendere la fregatura :D
Detto questo, oggi ho terminato Flower, è un crescendo continuo, gli ultimi livelli sono splendidi, perfino i titoli di coda sono stilosi. Nei prossimi giorni lo rigiocherò per cercare di completarlo il più possibile, ti assicuro che per 8€ ti porti a casa qualche giorno di emozioni, divertimento ed originalità che pochi altri titoli sanno offrire.

Sono semplicemente modi di vedere differenti. Ognuno cerca qualcosa di diverso da un videogioco. Ad esempio, molti si sono lamentati che Shinobi era troppo difficile e quindi non risultava divertente (e poi non aveva proprio nulla di artistico). Io invece, proprio per questo, ci ho passato parecchie ore per prendere il grado massimo a tutti i capitoli.

E' molto difficile vedere un gioco artistico che riesce anche a risultare interessante da questo punto di vista. Rez ad esempio era un po' troppo facile. Braid ci si avvicinava (almeno per quanto riguarda gli 8 enigmi nascosti), ma si vedeva che i livelli principali erano fatti per essere finiti da tutti. Il problema credo sia proprio che gli sviluppatori cercano di fare giochi che siano accessibili a chiunque, e quindi devono evitare di dare sfide troppo intense.

Murakami
15-02-2009, 22:16
Questo gioco non è una sfida (Rez è infinitamente più difficile), ma non è rilassante. L'ho finito e non credo lo ricomprerei: persino i titoli di coda da navigare sono un mezzo stress.

Filippo75
16-02-2009, 12:15
Ma secondo me si possono apprezzare tranquillamente tutti i generi, personalmente mi diverto sia con il titolo hardcore dove impazzire per fare il punteggio record, sia con un gioco più rilassante e poetico come Flower.

Murakami mi sa che sei un pò impedito con il sixaxis, non so come fai a trovarlo stressante :D
(scherzo eh)

Murakami
16-02-2009, 13:11
Agli sviluppatori di Flower consiglierei di allungare la distanza alla quale passare dal fiore affinchè il petalo si stacchi: in questo modo si eviterebbero più passate.
Che io sia impedito è fuori di dubbio, ma che il livello nel quale i petali si bruciano se appena si sfiorano i piloni elettrici (con i fiori piazzati ad 1 cm.) non sia il massimo del relax mi pare altrettanto indubbio.

MarcoM
16-02-2009, 21:44
Agli sviluppatori di Flower consiglierei di allungare la distanza alla quale passare dal fiore affinchè il petalo si stacchi: in questo modo si eviterebbero più passate.
Che io sia impedito è fuori di dubbio, ma che il livello nel quale i petali si bruciano se appena si sfiorano i piloni elettrici (con i fiori piazzati ad 1 cm.) non sia il massimo del relax mi pare altrettanto indubbio.

Beh, effettivamente il quinto livello è più difficilino degli altri... :D
Arrivo alla fine ma il fiore sul davanzale mi resta tutto moscio, quindi vuol dire (immagino) che non l'abbia completato come si deve.
Comunque a me Flower è piaciuto davvero tanto e continuo a trovarlo davvero rilassante. E' vero che ricorda concettualmente REZ (per me un vero capolavoro) nell'unione simbiotica di immagini e musica. REZ però era davvero difficile (io non sono mai riuscito, purtroppo a completarlo :cry: ), mentre Flower è concepito essenzialmente per cercare di rilassare il giocatore anziché impegnarlo in una vera sfida come faceva REZ negli ultimi livelli. Non è però detto che riesca nel suo intento con tutti i giocatori ;)

Murakami
17-02-2009, 08:04
Beh, effettivamente il quinto livello è più difficilino degli altri... :D
Arrivo alla fine ma il fiore sul davanzale mi resta tutto moscio, quindi vuol dire (immagino) che non l'abbia completato come si deve.
Comunque a me Flower è piaciuto davvero tanto e continuo a trovarlo davvero rilassante. E' vero che ricorda concettualmente REZ (per me un vero capolavoro) nell'unione simbiotica di immagini e musica. REZ però era davvero difficile (io non sono mai riuscito, purtroppo a completarlo :cry: ), mentre Flower è concepito essenzialmente per cercare di rilassare il giocatore anziché impegnarlo in una vera sfida come faceva REZ negli ultimi livelli. Non è però detto che riesca nel suo intento con tutti i giocatori ;)
Idem per il fiore moscio: è anche un pò offensivo... :O
Io REZ l'ho finito ma ho sputato sangue all'ultimo livello: se desidero un' "unione simbiotica di immagini e musica" preferisco andare su Elektroplancton per DS.

MarcoM
17-02-2009, 09:11
Io REZ l'ho finito ma ho sputato sangue all'ultimo livello: se desidero un' "unione simbiotica di immagini e musica" preferisco andare su Elektroplancton per DS.

Bravo, io, arrivato lì, non ce l'ho fatta anche se mancava pochissimo... :muro:
La delusione e la rabbia furono tali che non ho più avuto il coraggio di riprovarci... :doh:
Il DS non ce l'ho, quindi Elktroplancton non so proprio cosa sia... :boh:

Dural
17-02-2009, 09:27

Anche io l'ho finito col fiore "barzotto", la mia virilità ne ha subito uno shock indelebile.. :asd:

Scherzi a parte, quello è l'unico dei sei livelli che nn definirei "rilassante", gli altri addirittura trovo piacevole scorrerli muovendo il sixaxis con una mano sola, non so, dà una sensazione diversa..

MarcoM
17-02-2009, 09:30
Anche io l'ho finito col fiore "barzotto", la mia virilità ne ha subito uno shock indelebile.. :asd:

Scherzi a parte, quello è l'unico dei sei livelli che nn definirei "rilassante", gli altri addirittura trovo piacevole scorrerli muovendo il sixaxis con una mano sola, non so, dà una sensazione diversa..

E' un livello decisamente dark... Non è che occorre fare qualcosa di particolare per riportarlo alla luce? Io non ci sono riuscito... :boh:

Dural
17-02-2009, 09:49
Sinceramente nn l'ho capito, quando alla fine arrivi in vista del vortice, lo schermo diventa nero prima che si riesca a raggiungerlo e poi ti ritrovi nella casa iniziale. Poi dopo all'inizio del sesto livello si ricomincia esattamente da quel punto e si entra nel vortice per cominciare il livello invece che per finirlo.. Boh :confused:

L'unica cosa che è venuta in mente è che si debba arrivare al vortice del quinto con un numero sufficiente di petali nella coda (mentre io ci sono sempre arrivato con pochi causa difficoltà del pezzo finale in cui crolla tutto). Chissà..

Murakami
17-02-2009, 09:58
Perfettamente d'accordo con Dural, ma, se la soluzione è quella, non ci provo nemmeno: mi tengo il fiore barzotto, con tanto di offesa alla mia virilità... :O :fagiano:

MarcoM
17-02-2009, 16:28
Perfettamente d'accordo con Dural, ma, se la soluzione è quella, non ci provo nemmeno: mi tengo il fiore barzotto, con tanto di offesa alla mia virilità... :O :fagiano:

Mi sa che è proprio così, ma io voglio provarci invece. Quel fiore moscietto mi fa troppa pena... :cry: ... :D

davide155
18-02-2009, 19:11
Ragazzi chi l'ha provato flower??
Mi intriga un monte. Tutti quei prati sterminati con miliardi di fili d'erba calcolati in real time!

Però 8€ sono un furto. Perchè è solamente una tech demo. Niente gioco tranne scorrazzare in qua e in la.......

xeedax
18-02-2009, 19:54
"Domani è il giorno di Street Fighter II HD Remix"

http://www.ps3-ita.com/?module=news&id=24640&view_reply=1

Finalmente è arrivato :D

Prezzo 14.99€, ma non doveva essere 12€?

Malek86
18-02-2009, 20:54

Anche su XBLA costa 1200MSP (15€). Non vedo perchè dovrebbero fare prezzi diversi fra le console.

blindzoom
18-02-2009, 21:35

Si b eh...io l'avrei comprato 10 volte di fila se lo mettevano qualche settimana fa...
domani dovrebbe arrivarmi sf4, ho i miei dubbi che lo prenderò l'hd remix.
Si sono fregati con le loro mani

davide155
18-02-2009, 21:53
Insomma a nessuno piace flower :cry:

zatoichi77
18-02-2009, 22:16

leggi qualche post sopra al tuo ;)

Vegita.ssj
19-02-2009, 06:50

ho giocato i primi 2 livelli...è una piccola poesia :)
8 euro non sono un furto se pensi che li spendi per andare a vedere un film o prendere un paio di birre ce li vale tutti (almeno per me)

MarcoM
19-02-2009, 09:12

A me è piaciuto e piace moltssimo. Rilassante cromo-musico-terapico :D

eRmacina
19-02-2009, 09:52
sapete dirmi se aquisto Brain Challenge - L'Allena-Mente dallo store è in italiano?

eRmacina
20-02-2009, 09:52
sapete dirmi se aquisto Brain Challenge - L'Allena-Mente dallo store è in italiano?

uppete :)

Filippo75
20-02-2009, 12:17
Beh se il sottotitolo è "l'allena mente", presumo di sì. Prova a vedere nella scheda riassuntiva che viene mostrata prima dell'acquisto, magari c'è scritto.

madison125
20-02-2009, 14:10

ci sono immagini di come è fatto?

xeedax
20-02-2009, 14:47
http://www.youtube.com/watch?v=lPX1csIs10E

Guarda il filmato in HD.

eRmacina
21-02-2009, 10:04
alla fine ho preso Street Fighter II HD Remix che comunque mi ha un po deluso,dopo averlo giocato per ore preferisco l'originale(che ho)
sopratutto la parte online il motivo per cui lo preso,è buggatissima! peccato ora capisco il ritardo,che oltre tutto non è serivto a niente :rolleyes:
poi i personaggi sembra che non rispondano tanto bene hai comandi anche in single

17mika
21-02-2009, 11:57

Io l'ho preso dallo store USA ed è in inglese. Costando un filo meno (8€ e mezzo) ho corso il rischio di prendermelo in inglese (con Pain mi era andata bene, visto che era in ita anche se preso dallo store USA), tanto non mi fcambia niente :)

Visto il titolo in italiano, mi sembra ovvio che sullo store EU sia in ITA.

torgianf
21-02-2009, 12:28
preso l'hd remix, semplicemente un gioiello. ora devo solo trovare uno stick a prezzo abbordabile

eRmacina
22-02-2009, 18:16
Io l'ho preso dallo store USA ed è in inglese. Costando un filo meno (8€ e mezzo) ho corso il rischio di prendermelo in inglese (con Pain mi era andata bene, visto che era in ita anche se preso dallo store USA), tanto non mi fcambia niente :)

Visto il titolo in italiano, mi sembra ovvio che sullo store EU sia in ITA.

grazie dell'info

Makaku
10-03-2009, 23:48
Sapete come si fa a recuperare un vecchio account del PSN ?

Tempo fa ne avevo creato uno su una PS3 60GB e ci avevo acquistato Warhawk; quando si e' rotta e mi hanno ridato una 80GB ho creato un account nuovo ma se ora volessi recuperare il gioco che gia' ho pagato ?

EDIT : l'ho recuperato ma quando vado sullo store nel menu' di acquisto di Warhawk mi fa selezionare solo la voce "anteprima"... da dove lo riscarico ?
EDIT2 : l'ho riscaricato .... esiste un modo per passarlo al nuovo account oppure anche trasferire tutti i dati (trofei, giochi scaricati, ecc..) del nuovo account su quello vecchio ?

Murakami
17-03-2009, 20:48
Interessante intervista (http://www.gamezine.co.uk/features/formats/playstation3/an-interview-with-thatgamecompany-flower-$1281103.htm) agli sviluppatori di Flower: 200.000 fili d'erba renderizzati simultaneamente ( :eek: ) grazie alle SPU. I developer sostengono che sarebbe stato impossibile da fare su qualsiasi altra piattaforma.

davide155
17-03-2009, 22:35
Interessante intervista (http://www.gamezine.co.uk/features/formats/playstation3/an-interview-with-thatgamecompany-flower-$1281103.htm) agli sviluppatori di Flower: 200.000 fili d'erba renderizzati simultaneamente ( :eek: ) grazie alle SPU. I developer sostengono che sarebbe stato impossibile da fare su qualsiasi altra piattaforma.

Si l'ho letta pure io quella news........

I fili d'erba nel primo mondo e nell'ultimo sono qualcosa di spettacolare.
Migliaia di fili d'erba mossi dal vento in maniera impeccabile.
Si rimane a bocca aperta alla vista di tutti quei fili in real time.

solid sn@ke93
23-03-2009, 20:33
ciao ragazzi volevo sapere quali metodi di pagamento esistono oltre a quello con carta di credito, quale è il più semplice da attivare e come attivarlo dato ke volevo comprare Fifa Ultimate Team
ciao e grazie

Luiprando
23-03-2009, 21:17
ma ragazzi la PS3 non legge come disco dati i DVD9 (dual layer)?

possibile? :eek:

torgianf
26-03-2009, 11:26
in arrivo il primo call of duty e wolfenstein 3d:

http://i41.tinypic.com/2w32h09.png
http://i44.tinypic.com/9sqd76.png

Through all the frantic news of the Game Developer's Conference, the ESRB got the chance to slide out a little update to their rating lists. In said list - Wolfenstein 3D for the Xbox Live Arcade and PlayStation Network

With the new Wolfenstein game coming to consoles at the end of the year, it's not much of a surprise to see the original game come out as well, but since we've already had DOOM on the system, Wolfenstein 3D may be a little too ancient. If they add Spear Of Destiny we might be onto something.

With the game just released on iPhone, and available right now and playable on anything on Steam, a XBLA and PSN version might be a bit of a waste.

But come on Activision and id Software - where are Doom II, Quake, Quake II and the Commander Keen collection? That's what we really want to see on XBLA and PSN. Get to it!

Source: ESRB.

Ventresca
26-03-2009, 12:05
in arrivo il primo call of duty e wolfenstein 3d:

http://i41.tinypic.com/2w32h09.png
http://i44.tinypic.com/9sqd76.png

gradirei che il secondo fosse in HD, stile duke nukem per xbox360. Non capisco perchè sony non copia microsoft e non fa anche lei delle riedizioni HD dei giochi 2d che hanno fatto storia: ormai gli unici giochi che invidio alla 360 sono proprio quelli del live; sensible soccer, duke nukem e soul calibur (aggiungerei anche vigilante8 che su psx avevo letteralmente consumato) sono stati dei colpi di genio e altro non sono che vecchi giochi convertiti 1:1 in grafica hd, limitando così al massimo i costi, perchè non fanno altrettanto sul psn?!?! abbiamo avuto wipeoutHD ma come prezzo e contenuti è praticamente un (bellissimo) gioco nuovo, stesso vale per street fighter HD...

Se rifacessero un 10% dei giochi psx in HD riuscirebbero a mettere in ginocchio sia live! e virtual console..

Malek86
27-03-2009, 14:21
Ho preso Magic Carpet: inutile dire che non regge il confronto con la versione PC. Certi giochi sono fatti per mouse e tastiera :O ma lo volevo lo stesso, perchè così ora ne ho tre copie.

Ho preso anche Dark Mist coi soldi che mi avanzavano. Vi dirò un po' se vale la pena.

Malek86
27-03-2009, 23:13
Beh, come promesso, farò una piccola recensione per il mio primo gioco PSN.

Dunque, Dark Mist è una specie di dungeon-crawler misto a Geometry Wars. Si utilizza un personaggio per andare a giro in un labirinto, dentro il quale si trovano vari nemici da ammazzare tramite il suo arco. Si può sparare in fuoco rapido, si possono usare delle bombe per le situazioni estreme, e i comandi sono i soliti doppi analogici - proprio come in Geometry Wars, praticamente. In più si scuote il Sixaxis per scrollarsi di dosso i nemici e ripulire parte della mappa dalle tenebre, il che è un tocco interessante, se non altro è poco invasivo.

Per fare punti, c'è il solito sistema di combo - ammazzando nemici consecutivi senza essere colpiti, aumenta il contatore. Comunque, il contatore scende col tempo, quindi uno deve scegliere se restare in una stanza per raccogliere gli oggetti lasciati cadere dai nemici, che valgono anch'essi punti (e se raccolti in sufficienza aumentano il numero di attacchi speciali a disposizione), oppure se proseguire velocemente per tenere il contatore alto. Sono arrivato all'ultimo boss due volte, e ho notato che ho fatto più punti correndo, anzichè raccogliendo tutto ciò che potevo.

Ci dovrebbero essere 12 livelli in tutto, non particolarmente difficili (eccetto l'ultimo boss, che non ho ancora battuto...).Quando si muore, si può decidere se continuare, ma non sono sicuro che il punteggio venga uploadato nelle classifiche in questo modo. Ogni livello di solito dura fra i 3 e gli 8 minuti, a seconda di quanto tempo uno perde a raccogliere oggetti, quindi una partita attraverso l'intero labirinto dura mediamente un'oretta circa. Il problema fondamentale però, è che i vari livelli non sono randomizzati. Quindi, quando si inizia una nuova partita, si troveranno sempre le stesse stanze e gli stessi posizionamenti dei nemici, il che può venire a noia. C'è un motivo se i dungeon-crawler puri sono quasi sempre randomizzati. Meglio dunque giocarci a intervalli un po' distanti. Esistono poi altre modalità di gioco, fra cui Time Trial e Endless, e ho letto che quando si finisce il gioco, appare una modalità Hard con un boss extra. Mmh.

Graficamente non è male, il design un po' cartonesco è gradevole (dagli sviluppatori di Folklore, c'era da aspettarselo), e le musiche sono sulla norma, anche se ce ne saranno sì e no cinque in tutto il gioco. Dubito che siano in molti ad avere Dark Mist: con i miei attuali 854.000~ punti, che non dovrebbero essere molti visto che le mie combo sono state interrotte abbastanza spesso e non ho nemmeno battuto l'ultimo boss, sono al 68° posto della leaderboard. La classifica fa vedere fino a 999, poi si ferma.

Comunque, non è male. Se fosse stato random, sarebbe molto meglio, ma ci si accontenta. Diciamo che gli do un 6,5, forse aumenterà a 7 se gli extra (che si sbloccano quando finisci il gioco) mi convincono. Forse 8€ potrebbero essere abbastanza, ma se andasse ad esempio a 5€, potrei consigliarlo facilmente. Ho visto che ci sono dei contenuti extra nello store giapponese... vado a dare un'occhiata.

blindzoom
10-04-2009, 13:58
UP!
Nell'aggiornamento di ieri hanno messo la demo di Riddick:AoA.

Ma la vera bomba è che sullo store jappo hanno messo Final Fantasy 7 International.
http://i44.tinypic.com/2u8jc5j.jpg
http://i44.tinypic.com/2my6nf5.jpg

Final fantasy intenational altro non è che la seconda versione del gioco uscita in jp.La prima infatti è stata aggiornata quando è arrivata in america e in europa (cambiando la gestione delle materia,aggiungendo qualche scena e qualche boss), in seguito è stata pubblicata una seconda versione jp con gli aggiornamenti implementati nella versione usa\eu, più un quarto disco bonus.La versione international per l'appunto.
EDIT:Prezzo 1500yen, circa 10 €.

Non si sa nulla di un'eventuale versione di ff7 per psn eu\usa.
Speriamo bene, per me sarebbe un must buy, fosse anche a 30€.

Ho una 60giga e il gioco originale, ma si blocca al primo video.....

Jeegsephirot
10-04-2009, 14:06
UP!

Ma la vera bomba è che sullo store jappo hanno messo Final Fantasy 7 International.

Final fantasy intenational altro non è che la seconda versione del gioco uscita in jp.La prima infatti è stata aggiornata quando è arrivata in america e in europa (cambiando la gestione delle materia,aggiungendo qualche scena e qualche boss), in seguito è stata pubblicata una seconda versione jp con gli aggiornamenti implementati nella versione usa\eu, più un quarto disco bonus.La versione international per l'appunto.

io ho la versione originale comprata direttamente in giappone, e la cosa bella è che mi è costata uguale :D

torgianf
10-04-2009, 14:15
qualcuno ha preso rag doll kung fu ? dal video sembra bellino. ma mettere la versione di prova come su xbox live no eh ?

Malek86
10-04-2009, 14:55
io ho la versione originale comprata direttamente in giappone, e la cosa bella è che mi è costata uguale :D

Anch'io, ma l'ho pagata sui 20€. Naturalmente, la versione su disco non girerebbe mai sulla PS3 europea. Quella PSN invece sì.

Ma, non era praticamente uguale alle versioni occidentali? E scommetto che questa versione PSN non include il quarto disco con tutti i bonus. Mi sa che passerò oltre.

Jeegsephirot
10-04-2009, 15:02
Anch'io, ma l'ho pagata sui 20€. Naturalmente, la versione su disco non girerebbe mai sulla PS3 europea. Quella PSN invece sì.

Ma, non era praticamente uguale alle versioni occidentali? E scommetto che questa versione PSN non include il quarto disco con tutti i bonus. Mi sa che passerò oltre.

si è praticamente uguale. Ha una grafica e una gestione del menu leggermente migliorata e una cut scene aggiuntiva sul passato di cloud. Per il resto è identica (senza ovviamente il 4 disco)

Malek86
10-04-2009, 15:18
si è praticamente uguale. Ha una grafica e una gestione del menu leggermente migliorata e una cut scene aggiuntiva sul passato di cloud. Per il resto è identica (senza ovviamente il 4 disco)

Ci ho giocato un po', praticamente fino al tempio, però poi ho preso Grandia e ho interrotto. Ora che ho preso la PS2 nuova, non ci posso più giocare di sicuro... com'era questa cutscene aggiuntiva?

Jeegsephirot
10-04-2009, 15:32
Ci ho giocato un po', praticamente fino al tempio, però poi ho preso Grandia e ho interrotto. Ora che ho preso la PS2 nuova, non ci posso più giocare di sicuro... com'era questa cutscene aggiuntiva?

é una scena che abbiamo anche noi nella versione PAL e in quella USA (quella quando ritorno alla shinra mansion nel 3 cd).
E' una scena aggiuntiva rispetto alla versione originale giapponese, non che è aggiuntiva per noi :p

Ventresca
10-04-2009, 16:34
UP!

ma il final fantasy in questione sul PSN è anche in inglese o solo in giapponese? perchè la sony non si affretta a importare giochi di questo calibro sul psn europeo? come mai hanno deciso di perdere la console war trattando noi europei come pezzenti?

se non sbaglio c'è anche metal gear solid sul psn giapponese, che in europa ci sognamo....

Jeegsephirot
10-04-2009, 16:43
ma il final fantasy in questione sul PSN è anche in inglese o solo in giapponese? perchè la sony non si affretta a importare giochi di questo calibro sul psn europeo? come mai hanno deciso di perdere la console war trattando noi europei come pezzenti?

se non sbaglio c'è anche metal gear solid sul psn giapponese, che in europa ci sognamo....

Totalmente in giapponese

Ventresca
10-04-2009, 16:53
Totalmente in giapponese

nelle foto noto con piacere che ci sono anche i resident evil...

Malek86
10-04-2009, 21:53
nelle foto noto con piacere che ci sono anche i resident evil...

Oh, dovresti vedere quanta roba c'è sul PSN giapponese. Ci sono un miliardo di giochi PS1 usciti sia in Giappone che nel mondo. Alcuni di essi anche alquanto rari (Xenogears è raro?). E tutti region-free. Ci ho preso Baroque per la misera cifra di 600 yen, i 600 yen meglio spesi della mia vita, mentre su Ebay costava 50€ e comunque non ci potevo giocare su console PAL. Se il giapponese non è un problema, è una vera manna. Chissà se metterano Chrono Cross prima o poi, sarebbe ganzo.

Al confronto, nello store europeo e americano non c'è assolutamente nulla.

Facci un giro qualche volta, tanto l'account è gratuito, così ti casca la mascella, che ogni tanto fa bene.

Neon89
11-04-2009, 20:53
Mi piacerebbe dare un'occhiata allo store giapponese, ma per chi non conosce la lingua è una vera tragedia. Peccato che certi giochi da collezione non siano stati resi scaricabili anche in una versione sottotitolata almeno in inglese :cry:

Sunburp
12-04-2009, 01:00
I resident evil me li comprerei volentieri, certo se sono solo in giapponese :(

Ventresca
12-04-2009, 11:49
Oh, dovresti vedere quanta roba c'è sul PSN giapponese. Ci sono un miliardo di giochi PS1 usciti sia in Giappone che nel mondo. Alcuni di essi anche alquanto rari (Xenogears è raro?). E tutti region-free. Ci ho preso Baroque per la misera cifra di 600 yen, i 600 yen meglio spesi della mia vita, mentre su Ebay costava 50€ e comunque non ci potevo giocare su console PAL. Se il giapponese non è un problema, è una vera manna. Chissà se metterano Chrono Cross prima o poi, sarebbe ganzo.

Al confronto, nello store europeo e americano non c'è assolutamente nulla.

Facci un giro qualche volta, tanto l'account è gratuito, così ti casca la mascella, che ogni tanto fa bene.

comincio a mandare lettere minatorie alla sony, altro che mascella caduta, faccio saltare quelle dei dirigenti sony europe...

Erinetti
14-04-2009, 08:09
Certo che alla Sony sono str...zi! Non capisco davvero perché ad un certo pubblico si offrano 10 titoli (JPN), ad un altro 5 (USA) e ad un altro 3 (EUR). Cosa siamo, sempre i più sfi...ati? :mad:

Qualcuno ha per caso comprato FLOCK? Ho provato la demo, sembra carino, però diciamocelo... ... ... 15 cucchi mi sembrano eccessivi per un gioco di quel calibro. Ho sempre detto che WIPEOUT HD meriterebbe d'esser pagato almeno 10€ in più, questa volta concedetemi che FLOCK a 15€, è eccessivo. Almeno merita? :mbe:

GUARDIAN 77
14-04-2009, 11:50
ma è tornato Silent Hill sullo store?

Malek86
14-04-2009, 14:26
ma è tornato Silent Hill sullo store?

Considerando che aveva pesanti problemi di emulazione, mi sa che non tornerà finchè non faranno almeno un aggiornamento al firmware.

Comunque, dubito che tornerà, se Spyro è un'indicazione di come trattino il problema.

Erinetti
24-04-2009, 09:17
Qualcuno ha provato COMET CRASH? Ho letto ottime recensioni, vorrei qualche parere di chi, se c'è, l'ha comprato. ;)

neun
24-04-2009, 10:05
Qualcuno ha comprato Street Fighter II Turbo HD Remix e/o Worms? :D

Cerco compagni di gioco e che mi possano aiutare! :D

PS: non so se ne avete parlato ma stamattina sullo store c'erano :
-on the rain-slick precipice of darkness episode two €9,99
-valkyria chronicles €3,99
-the godfather II "l'add-on di gioco include armi, mappe e un nuovo personaggio!" €7,99

il primo non lo conoscevo... :mbe:

Erinetti
24-04-2009, 10:27
PS: non so se ne avete parlato ma stamattina sullo store c'erano :
-on the rain-slick precipice of darkness episode two €9,99
il primo non lo conoscevo... :mbe:

E' uno dei pochi RPG per ora usciti per la PS3. L'unica ca...ata che hanno fatto è stata quella di non doppiarlo (e vabbè) ma non hanno nemmeno messo i sottotitoli in italiano. Non credo che gli sarebbe costato molto far tradurre i sottotitoli. Io non l'ho preso per "ripicca", lo so che non conto nulla, ma mi sta sul ca...o che decidano tranquillamente di rifilarti un gioco che non hanno nemmeno tradotto (IMHO). C'è chi dice che traducendolo si perderebbe molto della caratteristica dei dialoghi... vabbè, ma questo si è sempre saputo, già con i film.
Non so se anche il secondo episodio non sia stato tradotto... diciamo che la cosa più bastarda da parte di Sony è stato non specificarlo nelle note del PSN.

neun
24-04-2009, 11:36
E' uno dei pochi RPG per ora usciti per la PS3. L'unica ca...ata che hanno fatto è stata quella di non doppiarlo (e vabbè) ma non hanno nemmeno messo i sottotitoli in italiano. Non credo che gli sarebbe costato molto far tradurre i sottotitoli. Io non l'ho preso per "ripicca", lo so che non conto nulla, ma mi sta sul ca...o che decidano tranquillamente di rifilarti un gioco che non hanno nemmeno tradotto (IMHO). C'è chi dice che traducendolo si perderebbe molto della caratteristica dei dialoghi... vabbè, ma questo si è sempre saputo, già con i film.
Non so se anche il secondo episodio non sia stato tradotto... diciamo che la cosa più bastarda da parte di Sony è stato non specificarlo nelle note del PSN.

io ho spesso fatto acquisti sbagliati a causa delle poche info... :D
cmq per il fatto del doppiaggio sono d'accordo con te... penso che cmq tu non sia stato l'unico, anzi, penso che più del 50% delle persone interessate al titolo in questione non lo abbia preso appunto per questo. ma errori come questi compromettono tanti bei soldi per la sony... :D

e poi mi sono rotto le scatole che in italia siamo sempre gli ultimi ad avere le cose e spesso neanche in italiano! non sono affatto equi!

Essen
24-04-2009, 11:41
Ma stiamo scherzando!?

Sullo store giapponese ci sono FF7, Xenogears e MGS Acquistabili e da noi nisba??

Endy.

Neon89
24-04-2009, 22:43
io ho spesso fatto acquisti sbagliati a causa delle poche info... :D

Io, proprio per questo fatto, ho preso l'abitudine di guardarmi dei video e dei trailer sul gioco in modo da ridurre al minimo le probabilità di acquisti sbagliati ;)

trecca
25-04-2009, 07:49
Ma non uscirà mai una demo di GH: Metallica? :muro: :mad:

buglis
25-04-2009, 11:49
Qualcuno ha comprato Street Fighter II Turbo HD Remix e/o Worms? :D

Io l'ho comprato e non ne sono rimasto soddisfatto, è più bello con il mame!!:D

Ventresca
15-05-2009, 11:15
SU PSN AMERICANO È IN REGALO RAG DOLL KING FU!!

Erinetti
15-05-2009, 11:31
SU PSN AMERICANO È IN REGALO RAG DOLL KING FU!!

Regalo?! :confused:
Comando non riconosciuto... prego ridigitare :D

Ventresca
15-05-2009, 11:43
Regalo?! :confused:
Comando non riconosciuto... prego ridigitare :D

download for free.

Alex-RM
15-05-2009, 11:46
Messo in download ^^

Ventresca
15-05-2009, 12:51
non so se segnalarlo tramite un thread apposito o usare questo...

Erinetti
15-05-2009, 12:52
download for free.

:D Benissimo!!!
Se anche farà ca...are, ho visto che si può giocare in 4 persone, STRABENE!!! Sarà figossissimo da giocare con gli amici, ormai il solito PES2009 ha stancato ;)

hardvibes
15-05-2009, 13:25
io mi domando PERCHÉ la demo di fight night non è pubblica, possono scaricarla solo quelli che hanno fatto il pre-order su gamestation
cioè il gioco esce a fine giugno.......ormai ci siamo
dateci la demo!!! Mi sono rotto di fn3! Sono più di 3 anni che è uscito su 360

Pippox
15-05-2009, 14:34
ciao ragazzi.. oggi ho messo 30€ nel ps store per comprarmi qualche giochino arcade:)
Ho preso Mortal kombat 2 e crash bandicot 3!

cosa mi consigliate con i restanti 20€?:D
sono tentato da bejeweled 2 (se si chiama cosi) e da Out run..
altri consigli? qualcosa di imperdibile? grazie:)

Erinetti
15-05-2009, 14:53
ciao ragazzi.. oggi ho messo 30€ nel ps store per comprarmi qualche giochino arcade:)
cosa mi consigliate con i restanti 20€?:D
altri consigli? qualcosa di imperdibile? grazie:)
Io ti consiglierei, ma devi poi capire il mio consiglio concilia con i tuoi gusti, di prendere:

- Wipeout HD (imperdibile!!!)
- Pixeljunk Eden (a me è piaciuto moltissimo)
- Flowers (ne ho sentito parlare molto bene, ma non l'ho comprato ;) )

Lascio la parola ad altri che magari hanno provato più titoli :)

hardvibes
15-05-2009, 15:27
Io ti consiglierei, ma devi poi capire il mio consiglio concilia con i tuoi gusti, di prendere:

- Wipeout HD (imperdibile!!!)anche per me è molto bello, infatti l'ho comprato, pero' una volta finita la carriera non so che fare. La modalità online è impossibile....cioè non c'è competizione sembrano tutti dei bot

Pippox
15-05-2009, 15:28

- Wipeout HD (imperdibile!!!)
- Pixeljunk Eden (a me è piaciuto moltissimo)
- Flowers (ne ho sentito parlare molto bene, ma non l'ho comprato ;) )

Lascio la parola ad altri che magari hanno provato più titoli :)

wipeout non mi fa impazzire (troppo ripetitivo, non il mio genere cmq..)
Pixeljunk che tipo di gioco è?
flowers forse lo prendo...

edit: ho trovato un sito con ottime recensioni sui giochi del psn..
penso che prenderò street fighter II hd, ed Echochrome (sembra geniale!)
in forse Megamen9 ed outrun

Neon89
15-05-2009, 22:18
Io ho acquistato Flowers, Snakeball, Magic Ball, Cuboid, Mahjong Tales e mi sono piaciuti tutti davvero un sacco. :D Per non parlare del fatto che, con eccezione di Snakeball, tutti gli altri hanno anche i trofei ;)

Jeegsephirot
17-05-2009, 02:25
Ma per acquistare sullo store americano, devo per forza avere una carta di credito fatta in america? Ho provato a fare un acquisto inserendo i dati della mia carta di credito e mi chiede l' indirizzo, la città e codice postale del luogo in cui l'ho fatta, ma non mi fa scegliere nulla al di fuori del territorio americano :/
Questa è una pataccata bella e buona

Malek86
17-05-2009, 10:00
Ma per acquistare sullo store americano, devo per forza avere una carta di credito fatta in america? Ho provato a fare un acquisto inserendo i dati della mia carta di credito e mi chiede l' indirizzo, la città e codice postale del luogo in cui l'ho fatta, ma non mi fa scegliere nulla al di fuori del territorio americano :/

Yessss. Oppure puoi comprare su qualche negozio online una tessera prepagata del territorio adatto (es. una carta da 10$ non funziona sul PSN giapponese). Solo che di solito te le vendono a prezzo maggiorato.

Io ho pagato 15€ per una carta da 1000 yen, altrimenti non potevo comprare Baroque. Un mezzo furto, visto che mi sono anche rimasti 400yen che sono quasi inutilizzabili (quasi tutti i giochi PS1 costano almeno 500yen). E poi la gente si lamenta che i punti del Marketplace ti rimangono a metà.

DZA
17-05-2009, 12:15

Veramente io ci sono riuscito al primo colpo...dopo aver inserito i dati della carta per lo Store europeo, li ho reinseriti tali e quali per quello americano (senza ovviamente poter mettere mano alla città o allo stato), ed ha funzionato...praticamente risulto vivere in una via italiana che si trova in U.S.A, Alabama. Ma funziona senza nessun problema...

EDIT: Ah, io ho una PostePay, che è circuito Visa...forse per quello.

Jeegsephirot
17-05-2009, 12:31
Veramente io ci sono riuscito al primo colpo...dopo aver inserito i dati della carta per lo Store europeo, li ho reinseriti tali e quali per quello americano (senza ovviamente poter mettere mano alla città o allo stato), ed ha funzionato...praticamente risulto vivere in una via italiana che si trova in U.S.A, Alabama. Ma funziona senza nessun problema...

si è probabilche con il circuito visa il problema si risovle, anche altri mi hanno detto che con la postepay non gli hanno dato problemi su questo punto di vista. Però mi sembra strano

Malek86
17-05-2009, 12:33

Sicuro che funzioni ancora questo metodo? Mi pare che di recente avevano cambiato le cose... hai provato a utilizzarlo ultimamente?

DZA
17-05-2009, 12:36
Sicuro che funzioni ancora questo metodo? Mi pare che di recente avevano cambiato le cose... hai provato a utilizzarlo ultimamente?

Certo, l'account U.S.A io l'ho creato e utilizzato due giorni fa...ho anche acquistato due giochi, Pain e SFH. :O

Malek86
17-05-2009, 12:40
Aspetta, ora ricordo, hai ragione. Quello su cui non funziona è solo il PSN giapponese (purtroppo, visto che è il più interessante). Chissà come mai, poi.

DZA
17-05-2009, 13:06
Aspetta, ora ricordo, hai ragione. Quello su cui non funziona è solo il PSN giapponese (purtroppo, visto che è il più interessante). Chissà come mai, poi.

Eh eh, è vero, anche se sinceramente dello store jappo non c'ho mai capito nulla, probabilmente non mi sarei arrischiato... ;)

Ventresca
21-05-2009, 21:20
chi si compra oltre a me l'ottimo zen pinball dallo store? a casa mia stanno consumando praticamente tutti a rotazione la demo, domani carico la postepay e lo prendo..
Ma è esclusiva psn?

aggiungo anche che :
MGS and Resident Evil set for PSone classics
IGN reports that ESRB listings are strongly indicating that Metal Gear Solid and Resident Evil are set to hit PSN, most likely in the shape of PSNone Classics.

PlayStation 3 owners might have noticed that the past few weeks have brought a surprising number of PSone games onto the network. This indicates that Sony is getting serious about spreading the retro love, and the ESRB website has a few tidbits that hint at some extremely big games that might be included. According to this game ratings list, Metal Gear Solid and Resident Evil will be showing up on the PS3 and PSP in some fashion. The most likely explanation for these listings is that the games are being prepped for distribution via the PlayStation Network.

Malek86
21-05-2009, 21:31
chi si compra oltre a me l'ottimo zen pinball dallo store? a casa mia stanno consumando praticamente tutti a rotazione la demo, domani carico la postepay e lo prendo..
Ma è esclusiva psn?

Il gioco è esclusivo per PSN, ma la stessa casa software (la Zen) aveva fatto in passato un gioco esclusivo per XBLA, Pinball FX, uscito nel 2007. Si potrebbe dire che questa è una rivisitazione migliorata di quel gioco.

Personalmente non lo prendo però, i flipper non mi piacciono molto se non sono reali. Manca il feeling.

Jeegsephirot
21-05-2009, 22:40
Il gioco è esclusivo per PSN, ma la stessa casa software (la Zen) aveva fatto in passato un gioco esclusivo per XBLA, Pinball FX, uscito nel 2007. Si potrebbe dire che questa è una rivisitazione migliorata di quel gioco.

Personalmente non lo prendo però, i flipper non mi piacciono molto se non sono reali. Manca il feeling.

manca il colpo d'anca :O

Neon89
22-05-2009, 21:51

Io l'ho acquistato. Non è niente male. L'ho trovato carino :)

Denny A
23-05-2009, 13:01

quotone

è quel gioco che serve per concludere una mega sessione di gioco...ti rilassi e poi spegni tutti :D

Mattia360
23-05-2009, 14:40
Ma i giochi classic della PsOne sono in HD?

Ventresca
23-05-2009, 16:39

quotone

è quel gioco che serve per concludere una mega sessione di gioco...ti rilassi e poi spegni tutti :D

lo sta consumando tutta la mia famiglia, il Flipper è un classico casual..

Neon89
23-05-2009, 19:31
Io per ora in zen pinball ho ottenuto un solo trofeo. Sto cercando di specializzarmi su El Dorado, (visto che l'avevo già provato con la demo :D ), ma sto avendo un po' di difficoltà ad attivare le varie missioni. E voi? :)

Murakami
24-05-2009, 10:36
Ma i giochi classic della PsOne sono in HD?

No.
Non so se qualcuno ha provato la demo di Infamous: io l'ho trovata assolutamente mediocre.

Mattia360
24-05-2009, 12:04
Ah ok.
La demo l'ho provata stamattina. Troppo aliasing :read:

Ventresca
24-05-2009, 13:19
Io per ora in zen pinball ho ottenuto un solo trofeo. Sto cercando di specializzarmi su El Dorado, (visto che l'avevo già provato con la demo :D ), ma sto avendo un po' di difficoltà ad attivare le varie missioni. E voi? :)

io pure un solo trofeo su eldorado con una partita da 6 milioni e 100 mila punti.

Ma solo io trovo difficilissimo v10?

Neon89
24-05-2009, 22:37
io pure un solo trofeo su eldorado con una partita da 6 milioni e 100 mila punti.

La mia partita migliore è stata da 10 milioni di punti (grazie ad una missione che ho scoperto... ;) ), ma nelle classifiche online ho visto della gente che su El Dorado ha totalizzato anche 100 milioni :mbe:

MarcoM
25-05-2009, 14:21
Ma solo io trovo difficilissimo v10?

No no. E' difficile proprio... :muro:

Deids
25-05-2009, 15:33
Mi sembra che ci siano due tavoli totalmente sbilanciati rispetto agli altri due.
El dorado e Shaman i punti si sprecano, v10 e tesla superare arrivare anche a 2 milioni per adesso è quasi impossibile :\

Starway13
05-06-2009, 07:32
Volevo segnalare che da ieri sera anche sullo store europeo è disponibile FFVII!

marco melis
05-06-2009, 17:14
Volevo segnalare che da ieri sera anche sullo store europeo è disponibile FFVII!

come si vedra su LCD 32 pollici colllegato alla ps3 in HDMI??

Starway13
06-06-2009, 12:47
Domanda: volevo scaricare FFVII solo che quando sono andato a vedere la descrizione diceva che quando c'era da cambiare il disco dovevo andare su home e inserire l'altro... ora mi cheiedo perchè? Nel senso è vero che occupa 1,3gb ma se lo metto su una cheda da 2gb che bisogno ho di cambiare "disco"? Si riferisce a quelli che non hanno una scheda da 2gb? Se si quindi si può scaricare una parte su una scheda e l'altra parte su un altra?

Grazie anticipatamente!

Ps.
Scusate ma è la prima volta che scarico qualcosa dal ps store e soprattutto sulla psp e non so ancora bene come funzioni.