PDA

View Full Version : [Ps3][Thread Ufficiale] Playstation®Store - Liste, Segnalazioni Demo, Trailer, Guide

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19

MarcoM
06-03-2008, 18:33
mhh.... ti ringrazio del consiglio ma spero la mettano stasera su quello americano, dato che ancora non ho fatto l'account per quello jap...
ma su quello jap è ancora possibile scaricare la demo di gt prologue?

No la demo non è più disponibile, dato che c'è il gioco completo (ovviamente a pagamento). Quella demo fu disponibile solo per un paio di settimane ed era piuttosto distante, qualitativamente parlando, dalla versione finale di GT5 Prologue.

Fender_st
06-03-2008, 18:39
No, mi sembra sia stata rimossa (ma non ci metto la mano sul fuoco).

rimossa rimossa

Ventresca
06-03-2008, 20:10
quindi sullo store jap che demo trovo in più ora rispetto a quello americano ed europeo (oltre ad ecochrome)?

ranocchioxx
08-03-2008, 19:54
quindi non c'è più modo di avere la demo di gt5 prologue?

MarcoM
09-03-2008, 13:38
quindi non c'è più modo di avere la demo di gt5 prologue?

Purtroppo no.

HHH85
12-03-2008, 10:10
Ciao a tutti,
Ma quanto costerà dallo store Eu Gt5p.?

Lukather
12-03-2008, 10:37
39.99€ sia la versione BR che sul PSN

Linus
12-03-2008, 10:43
così caro sul psn? azz...ho scelto un avatar adatto...:asd:

vabbè..tanto qualsiasi prezzo sarebbe costato...ehm...MIO al lancio :D

Lukather
12-03-2008, 10:48

vabbè..tanto qualsiasi prezzo sarebbe costato...ehm...MIO al lancio :D

Esatto! :asd:
devo solo trovare il modo di 'attaccare' il volante da qualche parte... non ho un supporto adatto :(

Filippo75
12-03-2008, 11:46
Il prezzo della versione BD ci può anche stare, per quanto 29€ sarebbero stati forse più onesti (quante macchine e circuiti ci saranno?). Ma che la versione scaricabile costi quanto quella in scatola, mi sembra proprio folle eh.

Linus
12-03-2008, 11:54
Esatto! :asd:
devo solo trovare il modo di 'attaccare' il volante da qualche parte... non ho un supporto adatto :(

eh si....

mah, io lo giocherò con il pad purtroppo...per me è impossibile giocare con il volante, non so proprio dove metterlo.

...che tristezza assoluta il pad della ps3 nei giochi di guida :doh: aspetto che esca un pad simile al quello della 360, con grilletti almeno...decenti e poi potrò godermi meglio gt5Prologue.

MesserWolf
12-03-2008, 12:00
eh si....

mah, io lo giocherò con il pad purtroppo...per me è impossibile giocare con il volante, non so proprio dove metterlo.

...che tristezza assoluta il pad della ps3 nei giochi di guida :doh: aspetto che esca un pad simile al quello della 360, con grilletti almeno...decenti e poi potrò godermi meglio gt5Prologue.

con la macchina che c'hai ti basta andare in pista per giocare a Gt col volante :asd: :sofico:

LELEK68
12-03-2008, 12:10

vabbè..tanto qualsiasi prezzo sarebbe costato...ehm...MIO al ancio :D

Anche mio!!!!!!! Linus, il tuo nuovo avatar rappresenta la faccia che farai quando ti sorpassero'........... e ti daro' solo la polvere!!!! :Prrr:

LELEK68
12-03-2008, 12:11
con la macchina che c'hai ti basta andare in pista per giocare a Gt col volante :asd: :sofico:

Quoto! :D

Ventresca
13-03-2008, 13:52
sullo store jap che demo trovo in più ora rispetto a quello americano ed europeo (oltre ad ecochrome)?

Alex-RM
13-03-2008, 14:39
In queste ore è stato aggiornato lo Store PAL, ecco i nuovi contenuti:

Pack
Guitar Hero III - Modern Metal Track Pack - 5,99 euro

Trailer
Elefunk

Temi
PixelJunk Monsters

bello eh?! :asd:

17mika
13-03-2008, 14:49
Mitico :asd:

Ma invece notizie sull'uscita di Wipeout HD non ce ne sono?? secondo voi si parla di settimane o mesi?

MesserWolf
13-03-2008, 15:02
Mitico :asd:

Ma invece notizie sull'uscita di Wipeout HD non ce ne sono?? secondo voi si parla di settimane o mesi?

no , ma è un po' che si trovano video , screen ... secondo me si parla di un paio di mesi.

Ventresca
13-03-2008, 15:16
vi dico subito che sullo store americano sarà anche peggio...

Linus
13-03-2008, 15:20

:asd: ma questo è un aggiornamento da pauraaaaaaaaaa !!!

...vorrei tanto incontrare personalmente il responsabile degli store, soprattutto quello PAL...non so..ecco..giusto per stringergli la mano e fargli tanti complimenti :rolleyes:

lukino99
13-03-2008, 16:24
è da un mese tra un po che non mettono su una demo :mbe:

SuperFess
13-03-2008, 17:27
per streetfighter HD non si hanno notizie?

Tra l'altro sono in attesa anche di questo, http://www.soldner-x.com/
non vedo l'ora che arrivi, per pc c'è già!

[Riot]-kyashan
13-03-2008, 17:33
qualcuno sa come fare per recuperare la password del nostro account playstation network?:(

settai la connessione automatica, cosi ora non faccio piu il login, ma ho dimenticato la password e quando vado nella gestione account per fare modifiche non riesco ad entrarci:cry:
:help:

Nerocielo
13-03-2008, 17:50
Il prezzo della versione BD ci può anche stare, per quanto 29€ sarebbero stati forse più onesti (quante macchine e circuiti ci saranno?). Ma che la versione scaricabile costi quanto quella in scatola, mi sembra proprio folle eh.

una 40-50ina di auto e una decina di tracciati ;)

:eek: :(

vi dico subito che sullo store americano sarà anche peggio...

:eek: :eek: :cry: :cry:

-kyashan;21547920']qualcuno sa come fare per recuperare la password del nostro account playstation network?:(

settai la connessione automatica, cosi ora non faccio piu il login, ma ho dimenticato la password e quando vado nella gestione account per fare modifiche non riesco ad entrarci:cry:
:help:

anche io ho l'accesso automatico, ma se non erro ci dovrebbe essere l'opzione RECUPERA PASS :confused:

Luca T
13-03-2008, 17:56

Pack
Guitar Hero III - Modern Metal Track Pack - 5,99 euro

Trailer
Elefunk

Temi
PixelJunk Monsters

:mbe: e questo sarebbe un aggiornamento?!

Ma chi lo gestisce lo Store europeo? Topo Gigio? :mad:

Alex-RM
14-03-2008, 09:04
cco la lista dei nuovi contenuti, aggiunti questa settimana al PlayStation Store statunitense:

Add-on
- Toy Home Expansion Pack ($6.99)
- PAIN Character: Nurse, Ginger ($0.99)
- PAIN Character: Cheerleader, Muffy ($0.99)
- GUITAR HERO III: Dropkick Murphy’s Track Pack (free)
“Famous for Nothing”, “Flannigans Ball”, “Johnny”, “I Hardly Knew Ya”, as performed by Dropkick Murphy’s.
- Rock Band
* “Shockwave” - Black Tide ($0.99)
* “Beethoven’s C***” - Serj Tankian ($0.99)
* “CrushCrushCrush” - Paramore ($0.99)

Demo
- Major League Baseball 2K8 Demo

Video
- Hot Shots Golf: Out of Bounds - Characters & Courses
- Hot Shots Golf: Out of Bounds - New Shot System
- Viking: Battle for Asgard Teaser Trailer
- Viking Episode 1 - Skarin’s Calling Trailer
- Viking Episode 2 - Siege of Caldburg Trailer

Temi
- God of War: Chains of Olympus Theme
- PAIN: Ginger Theme
- PAIN: Muffy Theme
- Condemned 2: Bloodshot Theme 1
- Condemned 2: Bloodshot Theme 2

Denny A
14-03-2008, 09:40
cco la lista dei nuovi contenuti, aggiunti questa settimana al PlayStation Store statunitense:

Add-on
- Toy Home Expansion Pack ($6.99)
- PAIN Character: Nurse, Ginger ($0.99)
- PAIN Character: Cheerleader, Muffy ($0.99)
- GUITAR HERO III: Dropkick Murphy’s Track Pack (free)
“Famous for Nothing”, “Flannigans Ball”, “Johnny”, “I Hardly Knew Ya”, as performed by Dropkick Murphy’s.
- Rock Band
* “Shockwave” - Black Tide ($0.99)
* “Beethoven’s C***” - Serj Tankian ($0.99)
* “CrushCrushCrush” - Paramore ($0.99)

Demo
- Major League Baseball 2K8 Demo

Video
- Hot Shots Golf: Out of Bounds - Characters & Courses
- Hot Shots Golf: Out of Bounds - New Shot System
- Viking: Battle for Asgard Teaser Trailer
- Viking Episode 1 - Skarin’s Calling Trailer
- Viking Episode 2 - Siege of Caldburg Trailer

Temi
- God of War: Chains of Olympus Theme
- PAIN: Ginger Theme
- PAIN: Muffy Theme
- Condemned 2: Bloodshot Theme 1
- Condemned 2: Bloodshot Theme 2

certo che in questo periodo non c'è molto sui vari store :rolleyes:

sentite ma PAIN sullo store PAL???quando esce???

MesserWolf
14-03-2008, 09:44
certo che in questo periodo non c'è molto sui vari store :rolleyes:

sentite ma PAIN sullo store PAL???quando esce???

beh è un periodo di magra si sa ... bisognerà aspettare il cambio del psn per avere qualcosa di sostanzioso mi sa .

Alex-RM
14-03-2008, 10:26
Sony Computer Entertainment Europe ha comunicato al sito videogaming247 che, nonostante una release date per WipEout HD non sia ancora stata annunciata, la compagnia prevede il secondo trimestre dell'anno come periodo di uscita del titolo. Attendiamo dettagli più precisi riguardo a questo titolo scaricabile da PlayStation Network.

Denny A
15-03-2008, 00:34
Sony Computer Entertainment Europe ha comunicato al sito videogaming247 che, nonostante una release date per WipEout HD non sia ancora stata annunciata, la compagnia prevede il secondo trimestre dell'anno come periodo di uscita del titolo. Attendiamo dettagli più precisi riguardo a questo titolo scaricabile da PlayStation Network.

lo voglio subito :cry:

Makaku
15-03-2008, 11:20

Maggio ? :ave: ... Non vedo l'ora :)

Filippo75
15-03-2008, 11:38
Speriamo, Maggio/Giugno mi andrebbe bene, anch'io non vedo l'ora che esca, dal trailer sembra molto bello (anche se poco innovativo).

Alex-RM
17-03-2008, 10:25
Dopo ben quattro mesi di attesa dalla release statunitense, Sony ha confermato che PAIN arriverà sul PlayStation Store europeo con l'aggiornamento settimanale del prossimo giovedì.

Il titolo sarà accompagnato da alcuni pacchetti aggiuntivi, il tutto ad un prezzo ancora da rivelare.

Il gioco si basa su un semplice approccio, che combina il motore fisico Havok con una fionda a misura di uomo. Si dovrà infatti lanciare il proprio personaggio nella situazione il più "dolorosa" possibile, ad esempio contro un auto in transito, contro un camion di carburante (che esploderà), o contro le finestre di un grattacielo.

Lukather
17-03-2008, 10:29
Bene anche se è un gioco che non mi interessa... ma il cavolo di bowling? In USA è uscito nel 1930 :|

yssj485
17-03-2008, 10:31
Devo capire cosa ci fosse da fare per dover aspettare 4 mesi.. probabilmente ci saranno 10 frasi da tradurre

zatoichi77
17-03-2008, 10:45
Devo capire cosa ci fosse da fare per dover aspettare 4 mesi.. probabilmente ci saranno 10 frasi da tradurre

in alcuni giochi tipo street fighter hd remix la traduzione in italiano e' gia' stata implementata con un aggiornamento. In effetti non si capisce cosa aspettino a metterlo sullo store :mbe:

topodj
17-03-2008, 10:55
mi annoio a morte qnd sono a casa..
ke giochi mi consigliate?
ah e ki ha provato MBL2k8?

lukino99
17-03-2008, 12:45
mi annoio a morte qnd sono a casa..
ke giochi mi consigliate?
ah e ki ha provato MBL2k8?

nettamente meglio MLB 08 the show...che ho già comprato tra l'altro :sofico:

topodj
18-03-2008, 16:28

è complesso..
nn ci capisco nulla.. cmq ke si dice in aspettativa del 29 aprile?:cool: :Prrr:

Dekkar
18-03-2008, 16:40

a me interessava. dove l'hai comprato? ntsc o pal?

Non pensavo lo facessero uscire pure qui xD

Linus
18-03-2008, 16:58

mmm...ma è il gioco del baseball? E solo per ps3?
ed è in italiano, inglese..sottotitolato? :D ehm..troppe domande?

Avevo provato la demo ed ero rimasto così :eek: ...mi sembrava notevole.
Fammi sapere come ti sembra il gioco...che quasi quasi....un bel gioco di sport me lo prenderei volentieri.

lukino99
18-03-2008, 17:37
a me interessava. dove l'hai comprato? ntsc o pal?

Non pensavo lo facessero uscire pure qui xD

da bitworld, è l'unico che lo vende praticamente :D io sono andato a prenderlo di persona a monza per evitare le spese di spedizione

lukino99
18-03-2008, 17:49
mmm...ma è il gioco del baseball? E solo per ps3?
ed è in italiano, inglese..sottotitolato? :D ehm..troppe domande?

Avevo provato la demo ed ero rimasto così :eek: ...mi sembrava notevole.
Fammi sapere come ti sembra il gioco...che quasi quasi....un bel gioco di sport me lo prenderei volentieri.

- si
- si
- solo americano (dovrebbe essere NTSC :D)

Il gioco è molto molto buono, basta vedere su gamerankings ha una media dell'85.8%.
Grafica spettacolare, pubblico tutto in 3d e pure animato a seconda della situazione (si alzano in gruppo per cercare di prendere la pallina che finisce in tribuna, si mettono a giocare con un pallone da spiaggia quando la partita è noiosa...ecc) come avrai visto.
A livello di giocabilità è eccellente, unica pecca è che non c'è un sistema di collisioni quindi passi attraverso i giocatori.
Modalità di gioco c'è la carriera, che è molto intensa perchè ci sono un sacco di cose...oltre che la gestione delle 3 squadre giovanili per ogni squadra.
E poi c'è il road to the show dove ti crei il tuo giocatore e cerchi di far carriera con lui partendo dalle squadre giovanili appunto...ed avrai degli obbiettivi e se fai bene poi ti promuovono.
L'online dovrebbe essere buono, ma giocando qua in Italia lagga purtroppo :(
Poi beh...ti deve piacere il baseball...se no dopo un po ti annoi perchè di certo non è un gioco con continue emozioni :asd:

Malek86
20-03-2008, 00:30
http://kotaku.com/369801/more-ps-one-games-rated-for-playstation-network-re+release

Dunque, Blood Omen, il primissimo gioco della serie Legacy of Kain, verrà rilasciato per il download su PS3-PSP in un futuro possibilmente abbastanza prossimo. Bene, bene. Immagino che l'origine del mio nickname tornerà un po' più in luce - oggi come oggi, nessuno si ricorda di Blood Omen a meno che non ci avessero giocato ai tempi.

Appena esce e qualcuno lo prende (perchè lo prendete, vero? :D), mi piacerebbe sapere se i caricamenti sono veloci oppure lenti. La cosa peggiore di quel gioco erano appunto i caricamenti, quindi se l'installazione su HDD li accorciasse, sarei a posto...

Jeegsephirot
20-03-2008, 08:02
http://kotaku.com/369801/more-ps-one-games-rated-for-playstation-network-re+release

Dunque, Blood Omen, il primissimo gioco della serie Legacy of Kain, verrà rilasciato per il download su PS3-PSP in un futuro possibilmente abbastanza prossimo. Bene, bene. Immagino che l'origine del mio nickname tornerà un po' più in luce - oggi come oggi, nessuno si ricorda di Blood Omen a meno che non ci avessero giocato ai tempi.

Appena esce e qualcuno lo prende (perchè lo prendete, vero? :D), mi piacerebbe sapere se i caricamenti sono veloci oppure lenti. La cosa peggiore di quel gioco erano appunto i caricamenti, quindi se l'installazione su HDD li accorciasse, sarei a posto...

mio prima di subito :O
d altronde trovarlo originale ad un prezzo decente è ormai impossibile quindi penso che questo sarà il mio primo gioco che acquistero su PSN

buglis
20-03-2008, 08:20
da bitworld, è l'unico che lo vende praticamente :D io sono andato a prenderlo di persona a monza per evitare le spese di spedizione

io ho comprato sempre oltreoceano il gioco del baseball.
ora vedrò se acquistare pure questo.

LELEK68
20-03-2008, 09:45
Oggi dovrebbe uscire sul PSN Store 'Pain', qualcuno lo acquista?

Linus
20-03-2008, 10:22

presente, io lo acquisto sicuramente! :D

Malek86
20-03-2008, 10:31
mio prima di subito :O
d altronde trovarlo originale ad un prezzo decente è ormai impossibile quindi penso che questo sarà il mio primo gioco che acquistero su PSN

Io sono stato abbastanza fortunato, l'ho beccato a un Gamestop usato a 10€ :asd: e poi ho anche la versione americana, giusto per :O

Ma sarebbe davvero un plus se sistemassero il problema dei caricamenti. A tal proposito la versione PC sarebbe la migliore, ma non riesco a farla andare senza problemi neppure su un computer vecchio con Windows 95 :(

LELEK68
20-03-2008, 10:36
presente, io lo acquisto sicuramente! :D

Pure io! Speriamo non costi una cifra! :D

17mika
20-03-2008, 10:50
Raga, scusate.. tempo fa in questo topic si era parlato della possibilità di usare carte di credito virtuali per poter acquistare con carte italiane dello store USA..
Qualcuno (anche in PM) mi può dare qualche link?? qualcuno ci ha provato??

Nerocielo
20-03-2008, 11:17
Raga, scusate.. tempo fa in questo topic si era parlato della possibilità di usare carte di credito virtuali per poter acquistare con carte italiane dello store USA..
Qualcuno (anche in PM) mi può dare qualche link?? qualcuno ci ha provato??

puoi usare una postepay senza problemi ;)

17mika
20-03-2008, 11:25
puoi usare una postepay senza problemi ;)

Il problema è che quando metto i dati della carta da usare per l'account USA.. mi chiede il "billing address" della carta, e deve per forza essere negli stati uniti.
Se metto l'indirizzo fasullo del mio account USA (il Puma Store di New york :asd:) mi sa che non me l'accetta :confused:
EDIT: in realtà ho provato ora a mettere indirizzo fasullo come "billing adress" e non mi ha detto nulla. Bisogna vedere più che altro se poi saranno acettati i pagamenti... mi suona cmq strano che possa funzionare

Tra l'altro mi sa che si potrebbe fare un Topic con i nomi e gli indirizzi fasulli degli store Jap e Usa.. mi sa che ci sarebbe da ridere :D

Denny A
20-03-2008, 11:31

mio al volo...secondo me il prezzo sarà di 7.99 Eurozzi...si accettano scommesse :O

Il problema è che quando metto i dati della carta da usare per l'account USA.. mi chiede il "billing address" della carta, e deve per forza essere negli stati uniti.
Se metto l'indirizzo fasullo del mio account USA (il Puma Store di New york :asd:) mi sa che non me l'accetta :confused:

Tra l'altro mi sa che si potrebbe fare un Topic con i nomi e gli indirizzi fasulli degli store Jap e Usa.. mi sa che ci sarebbe da ridere :D

da ridere...io penso che mi ribalterei sulla sedia all'istante :asd:

JackNapier
20-03-2008, 12:05
Pure io! Speriamo non costi una cifra! :D

lol, ho capito che gioco è :doh: . Sembra carino... voi pionieri fateci sapere com'è.

Nerocielo
20-03-2008, 18:26
EDIT: in realtà ho provato ora a mettere indirizzo fasullo come "billing adress" e non mi ha detto nulla. Bisogna vedere più che altro se poi saranno acettati i pagamenti... mi suona cmq strano che possa funzionare

oggi mi sento buono :O

LA MIA GUIDA (http://www.multiplayer.it/forum/5333808-post35.html) :read:

funzia funzia, secondo te come l'ho scaricato il bowling? ;)

17mika
20-03-2008, 19:15
oggi mi sento buono :O

LA MIA GUIDA (http://www.multiplayer.it/forum/5333808-post35.html) :read:

funzia funzia, secondo te come l'ho scaricato il bowling? ;)

Mhhh..
Ho un dubbio atroce.. ho appena comprato PAIN sullo store USA (lo volevo prendere quindi tanto vale ho fatto la prova con l'account usa).

Io avevo già dentro l'account USA i dati della carta, con nome vero e indirizzo fasullo americano. l'acquisto è andato tutto OK, prezzo 10.44$ con le tasse.
Ora vado sul sito delle poste a vedere quanto mi hanno tolto della postepay, e mi hanno tolto 7.99€, che guardacaso è il prezzo del gioco sullo store PAL (e corrisponderebbe ad un cambio scandaloso di 1.30$/€). quindi?? :confused:

non ci capisco più nulla :confused:

yssj485
20-03-2008, 19:25
Probabilmente ti sta arrivando la Finanza a casa :D
Dicci come è sto gioco va :)

17mika
20-03-2008, 19:28
Probabilmente ti sta arrivando la Finanza a casa :D

Aspe che barrico la porta :D.. sono tipo al 55%.. dopo cena vedo di provarlo.:)
certo sta vicenda mi sembra assurda. mamma sony ha collegato che il nome del proprietario della carta è in nome del mio account europeo???.. mi sembra assurdo :confused:

Alex-RM
20-03-2008, 20:07
Sony Europe ha aggiornato il proprio sistema di digital delivery accessibile dalla console Playstation 3.
Tra le novità possiamo segnalare Pain, atipico titolo arcade in cui dovremo lanciare nel vuoto il nostro personaggio sfruttando una gigantesca fionda.
Insieme al gioco base sono stati rilasciati sette pacchetti aggiuntivi, uno dei quali gratuito.
E' disponibile anche il primo pacchetto di mappe multiplayer dedicato a Stranglehold, action game ad alto tasso di piombo sviluppato da Midway.
Infine è stato rilasciato il primo video di Motorstorm 2

:O

zatoichi77
20-03-2008, 20:27
Aspe che barrico la porta :D.. sono tipo al 55%.. dopo cena vedo di provarlo.:)
certo sta vicenda mi sembra assurda. mamma sony ha collegato che il nome del proprietario della carta è in nome del mio account europeo???.. mi sembra assurdo :confused:

io non ho trovato nessuna anomalia.
Ho comprato un gioco per 9.99$ e sulla postepay mi hanno tolto 6.81€. Considerando che era gennaio piu' o meno ci siamo.
E' abbastanza strano quello che ti e' successo. :confused:

yssj485
20-03-2008, 20:32
Era un gioco uscito anche PAL? Potrebbe essere che facciano un ragionamento del genere

zatoichi77
20-03-2008, 20:41
Era un gioco uscito anche PAL? Potrebbe essere che facciano un ragionamento del genere

street fighter puzzle remix. non e'ancora uscito sullo store eu.

In effetti potrebbe anche essere come dici tu,nel caso di presenza in entrambe gli store aggiornano il prezzo. Comunque strano..

17mika
20-03-2008, 21:35
street fighter puzzle remix. non e'ancora uscito sullo store eu.

In effetti potrebbe anche essere come dici tu,nel caso di presenza in entrambe gli store aggiornano il prezzo. Comunque strano..

Boh.. strano in effetti. Tu che dati avevi messo per il pagamento (nome e indirizzo veri o falsi?)?

Riguardo a Pain.. i miei si stanno vedendo ora un DVD sulla play, se riesco lo provo prima di andare a letto :)

Nerocielo
20-03-2008, 22:19
DEMO di CONDEMNED2 sullo store USA :O

Denny A
21-03-2008, 00:27
ho appena finito di giocare a PAIN...troppo divertente...domani ho già programmato un multy con i miei cugini...penso che ci sarà da morire dal ridere :asd: :rotfl:

SilverLizard
21-03-2008, 08:56
Preso PAIN, troppo mattissimo!!!! :O :D

LELEK68
21-03-2008, 09:19
ho appena finito di giocare a PAIN...troppo divertente...domani ho già programmato un multy con i miei cugini...penso che ci sarà da morire dal ridere :asd: :rotfl:

Ma come funziona il multy? :confused:

Denny A
21-03-2008, 12:46
Ma come funziona il multy? :confused:

penso che sia una gara a chi fà più punti...ancora non ho avuto il piacere di testarlo...appena posso provo :)

Linus
21-03-2008, 13:05
Preso PAIN, troppo mattissimo!!!! :O :D

preso anche io ieri sera...divertentissimo...:D:D:D ridevo come un matto....mentre ci giocavo e ci sono un sacco di comandi da imparare, cioè lo pensavo più "stupido" invece mi sono dovuto ricredere...

e poi...ATTACCO SCROTALE!!!!!!! :rotfl: :rotfl:

LELEK68
21-03-2008, 13:15
Questa sera compro anch'io!

yssj485
21-03-2008, 13:18
Mah Pain non mi ha fatto impazzire personalmente.. simpatico ma non credo ci giocherò molto. Al massimo qualche partitina con mia sorella piccola.

Linus
21-03-2008, 13:24
Mah Pain non mi ha fatto impazzire personalmente.. simpatico ma non credo ci giocherò molto. Al massimo qualche partitina con mia sorella piccola.

ma si...è un giochino da 8 euro per farsi qualche risata...quando ho letto: attacco scrotale e con la mossa dell'elicottero o quando spara scorr...ehm...:asd: ero piegato in due dal ridere :asd: ...è quello penso lo scopo del gioco ed è stato raggiunto pienamente penso.

Adesso non ho idea di come sia il multiplayer ma se si può usare anche la chat online...quindi caro LELE preparati che ogni tanto ci facciamo una partitina insieme e mega risate :D

LELEK68
21-03-2008, 13:33
ma si...è un giochino da 8 euro per farsi qualche risata...quando ho letto: attacco scrotale e con la mossa dell'elicottero o quando spara scorr...ehm...:asd: ero piegato in due dal ridere :asd: ...è quello penso lo scopo del gioco ed è stato raggiunto pienamente penso.

Adesso non ho idea di come sia il multiplayer ma se si può usare anche la chat online...quindi caro LELE preparati che ogni tanto ci facciamo una partitina insieme e mega risate :D

Accetto volentieri! Due risate non si negano mai! :D

Alex-RM
21-03-2008, 19:17
Nella giornata di oggi il Playstation Store nipponico ha potuto beneficiare dell'aggiunta di Metal Gear Solid, famoso titolo targato Konami nato su PSOne. Il prezzo d'acquisto è di 600yen (3,90 euro). Purtroppo ancora nessuna notizia in merito ad una possibile realease in occidente. Restiamo in attesa.

http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=86872&zona=ps3&foto=1&num_foto=0

MarcoM
21-03-2008, 19:55
Nella giornata di oggi il Playstation Store nipponico ha potuto beneficiare dell'aggiunta di Metal Gear Solid, famoso titolo targato Konami nato su PSOne. Il prezzo d'acquisto è di 600yen (3,90 euro). Purtroppo ancora nessuna notizia in merito ad una possibile realease in occidente. Restiamo in attesa.

http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=86872&zona=ps3&foto=1&num_foto=0

Sì, lo visto pochi minuti fa. Speriamo esca anche dalle nostre parti. Ho giocato il 2 e il 3 (ed attendo il 4 con ansia), ma non il primo.

capitantsubasa
21-03-2008, 20:28
Sì, lo visto pochi minuti fa. Speriamo esca anche dalle nostre parti. Ho giocato il 2 e il 3 (ed attendo il 4 con ansia), ma non il primo.

AAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!
Sacrilegioooo!!:D Il primo è 1 capolavoro, rimane dopo vari anni 1 dei miei videogiochi preferiti. Giocalo assolutamente, si merita di comprare 1 psone soltanto per giocarci:)

MarcoM
21-03-2008, 22:44
AAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!
Sacrilegioooo!!:D Il primo è 1 capolavoro, rimane dopo vari anni 1 dei miei videogiochi preferiti. Giocalo assolutamente, si merita di comprare 1 psone soltanto per giocarci:)
Beh, mi basta la PS3 o la PSP per giocarlo. La mia vecchia PSX è defunta da un bel po' di anni...

Capozz
21-03-2008, 23:05
Beh, mi basta la PS3 o la PSP per giocarlo. La mia vecchia PSX è defunta da un bel po' di anni...

giocalo perchè è un capolavoro!
La storia è veramente ottima ed anche credibile, mentre il due è decisamente peggio, più che altro perchè era imbottito di caxxate :asd:
Vedremo il 4 ;)

Andre106
22-03-2008, 00:16
l'unico MGs che ho giocato con gusto e mi è piaciuto un botto è proprio l'uno... gli altri yaawwnnn

capitantsubasa
22-03-2008, 00:58
giocalo perchè è un capolavoro!
La storia è veramente ottima ed anche credibile, mentre il due è decisamente peggio, più che altro perchè era imbottito di caxxate :asd:
Vedremo il 4 ;)

si, effettivamente la trama del 2 episodio sembrava con forzature tremende pur di fare i colpi di scena... e c'erano colpi di scena su colpi di scena, ed era molto poco credibile e fastidioso:D il primo resta 1gioco da giocare assolutamente.

Ventresca
22-03-2008, 10:47
il primo è un capolavoro indiscusso, ma anche il terzo non è affatto male...

17mika
25-03-2008, 10:04
Aggiorno sulla "strana storia" del mio acquisto di pain dallo store usa :D
Vi avevo raccontato che dopo l'acquisto mi aveva tolto 7.99€ dal saldo disponibile (prezzo corrispondente a quello dello store EU), e tra l'altro il gioco era in italiano.
Oggi sono tornato a controllare la transazione vera e propria (che non compare subito dopo l'acquisto), e invece mi ha tolto il vero prezzo di pain usa, ovvero 7.02€. mi rimane ancora una differenza tra saldo contabile e disponibile per qui 97 centesimi (la differenza tra i 7.02 e i 7.99), ma penso che dovrebbe sparire presto.

L'effetto di ciò è che mi sa proprio che il prologue lo prenderò dallo store USA :D
EDIT: mi sa di no invece :(.. in usa esce il17 aprile..

LELEK68
25-03-2008, 10:45

Nooooooooo!!!!!! Questo da te non me lo aspettavo! :banned:

A pro. Ho acquistato anch'io 'Pain'. Devo ammettere che nonstante sia un giochetto senza pretese, è divertentissimo, tanto che nella spesa mi sono preso anche altri due personaggi!!!! :D

Denny A
25-03-2008, 11:02

A pro. Ho acquistato anch'io 'Pain'. Devo ammettere che nonstante sia un giochetto senza pretese, è divertentissimo, tanto che nella spesa mi sono preso anche altri due personaggi!!!! :D

si si è un giochetto molto divertente, certo ci sono delle missioni davvero impossibili però diciamo che la mia mezzoretta giornaliera non me la toglie nessuno :D

MarcoM
25-03-2008, 13:07

A pro. Ho acquistato anch'io 'Pain'. Devo ammettere che nonostante sia un giochetto senza pretese, è divertentissimo, tanto che nella spesa mi sono preso anche altri due personaggi!!!! :D
Mea culpa, mea maxima culpa... :banned:
si si è un giochetto molto divertente, certo ci sono delle missioni davvero impossibili però diciamo che la mia mezzoretta giornaliera non me la toglie nessuno :D

Mi fate venire voglia di prenderlo... :rolleyes:

Denny A
25-03-2008, 13:26
Mea culpa, mea maxima culpa... :banned:

Mi fate venire voglia di prenderlo... :rolleyes:

se non hai niente da giocare i suoi 8 euro se li merita tutti...se invece hai vari giochi da dover finire puoi tranquillamente aspettare un momento più "calmo"...non è che sia una pietra miliare da giocare il giorno stesso dell'uscita :D

MarcoM
25-03-2008, 14:09
Beh, ora come ora sono impegnato con "Zelda TP" su Wii e "FFVII Crisis Core" su PSP e da domani GT5P su PS3, quindi non ho certo occasioni di annoiarmi :D

LELEK68
25-03-2008, 14:11
Beh, ora come ora sono impegnato con "Zelda TP" su Wii e "FFVII Crisis Core" su PSP e da domani GT5P su PS3, quindi non ho certo occasioni di annoiarmi :D

Aspetta pure, ma appena vuoi farti due risate vale la pena l'acquisto.

Nerocielo
27-03-2008, 23:07
aggiornato store usa

Demos:
-R-Type Command

Game Add-ons:
-UT3 map pack
-Karaoke Revolution Presents: American Idol Encore Downloadable Songs
-Turok MP map pack
-High Stakes on the Vegas Strip: Poker Edition Multiplayer Video Chat
-And I imagine Rock Band and GH stuff, I don't know what's new since they always get new stuff...

Downloadable Games:
-Flow Bundle

Trailers:
-GTA IV "Everyone's a Rat"
-God of War CoO TV Spot
-GT5 Prologue (2 Trailers)

JackNapier
28-03-2008, 07:59
niente demo di euro 2008 ? (in teoria dovrebbe essere lo store EU a metterlo a disposizione, gli americani penso se ne sbattano dei campionati europei :asd: )

SilverLizard
28-03-2008, 08:18
Cavolo, ancora nulla sul fronte EU.... se non mi mettono l'aggiornamento per il set 2 di Eye of Judgment mi incavolo e vendo la ps3 :cool:

buglis
28-03-2008, 08:20
Cavolo, ancora nulla sul fronte EU.... se non mi mettono l'aggiornamento per il set 2 di Eye of Judgment mi incavolo e vendo la ps3 :cool:

gt5 gt5 :D

17mika
28-03-2008, 09:23
SI, ma che 2 palle.. l'uica volta che c'è un giocone sul PSN si fanno i cacchi loro :muro:

risotto76
28-03-2008, 10:14
SI, ma che 2 palle.. l'uica volta che c'è un giocone sul PSN si fanno i cacchi loro :muro:

che balotasssssssssssssss.. :muro: ma come mai???

dai.. che.. CONDIVIDIAMO!!!! :D

Non vedo l'ora di sfidarvi online!!! :sofico:

JackNapier
28-03-2008, 15:30
uscito gt5p e la demo di euro 2008 :D

Denny A
28-03-2008, 18:25
uscito gt5p e la demo di euro 2008 :D

non vedo l'ora di ritornare a casa :)

bagnino89
31-03-2008, 15:55
Immagini dell'aspetto del nuovo Store:

http://images.eurogamer.net/assets/articles//a/1/2/9/4/3/0/3New_store_action_adventure_selected.jpg.jpg
http://images.eurogamer.net/assets/articles//a/1/2/9/4/3/0/2New_store_Categories.jpg.jpg
http://images.eurogamer.net/assets/articles//a/1/2/9/4/3/0/1ANew_store_homepage_1.jpg.jpg

MesserWolf
31-03-2008, 16:44
Echo Chrome is now available for download on the Japanese PSN for 1.800 Yen.
The download weighs in at 90mb.
I've just had a quick blast on it and I noticed a little thing called Canvas which is the level editor.

A total of 56 levels, the later levels look like a total head fuck.

1.800 Yen = 11.4275941€

Nerocielo
31-03-2008, 16:47
eh..........diciamo ottimo, nel senso che costerà 9.99€......ma quando arriverà? di prendere una prepagata solo per Echochrome non ho voglia :(

MesserWolf
31-03-2008, 16:50
eh..........diciamo ottimo, nel senso che costerà 9.99€......ma quando arriverà? di prendere una prepagata solo per Echochrome non ho voglia :(

:boh:

Nerocielo
31-03-2008, 17:07
:boh:

anche perchè (rincarando la dose :asd: ) magari è possibile prenderlo in condivisione :D :D

però in jappo non riesco a capirlo, sai com'è :stordita:

MesserWolf
31-03-2008, 17:42
Sony ha annunciato che non ci saranno nuovi prodotti aggiunti sul PlayStation Network PAL fino all'aggiornamento che l'interfaccia subirà a metà Aprile; secondo le promesse della società giapponese, la nuova interfaccia offrirà una navigazione più veloce e semplice, grazie anche al feedback degli utenti.

Per un po' non avremo i soliti super aggiornamenti dello psn EU :asd: :sofico: :sofico:

lukino99
31-03-2008, 18:00
Per un po' non avremo i soliti super aggiornamenti dello psn EU :asd: :sofico: :sofico:

:cry:

Denny A
31-03-2008, 18:34

no dai...ormai mi ero abituato a scaricare roba bellissima il giovedì :asd:

capitantsubasa
31-03-2008, 18:58
il giovedì era il mio giorno preferito ormai:D nn scaricavo niente ma ridevo troppo a vedere le cretinate aggiunte sul psn:sofico: comunque speriamo che la nuova interfaccia porti con se anche dei contenuti degni di esser scaricati...:muro:

Ventresca
31-03-2008, 19:35
vorrei capire quanti livelli sono inclusi in ecochrome, perchè non vorrei che fosse il classico gioco con 2 livelli base e dove poi ti fanno sganciare ogni volta qualche € per avere i livelli...

17mika
31-03-2008, 19:59
vorrei capire quanti livelli sono inclusi in ecochrome, perchè non vorrei che fosse il classico gioco con 2 livelli base e dove poi ti fanno sganciare ogni volta qualche € per avere i livelli...

Echo Chrome is now available for download on the Japanese PSN for 1.800 Yen.
The download weighs in at 90mb.
I've just had a quick blast on it and I noticed a little thing called Canvas which is the level editor.

A total of 56 levels, the later levels look like a total head fuck.

1.800 Yen = 11.4275941€

Io quais quasi lo prendo, anche perchè i sembra non ci siano grandi info su possibili versioni europee, giusto?

Nerocielo
31-03-2008, 20:23
Io quais quasi lo prendo, anche perchè i sembra non ci siano grandi info su possibili versioni europee, giusto?

esattamente, solo che bisogna prenderlo tramite prepagata...ci stavo pensando anche io....

e mi piacerebbe sapere anche se è possibile condividerlo o no ;)

MesserWolf
31-03-2008, 20:35

Nella giornata odierna Sony ha annunciato le date di rilascio sul PlayStation Store europeo di due attesi titoli, stiamo parlando di Echochrome e Elefunk. Il primo è un puzzle game basato sulle illusioni ottiche mentre il secondo è un platform/puzzle game molto colorato con gli elefanti come protagonisti: entrambi arriveranno nel mese di maggio senza però al momento una data o un prezzo ufficiale.

ecco :O Io prenderò entrambi mi sa.

Nerocielo
31-03-2008, 20:36

sei un grande messer :ave:

beh, maggio si può aspettare direi :D :)

edit: *High Velocità e Bowling (Aprile 2008) Genere: Sport

*Elefunk (Aprile 2008) Genere: Platform

17mika
31-03-2008, 20:40

Ottimo.. sono stato via e mi ero perso la news :)
aspetterò anch'io maggio a questo punto.

SilverLizard
01-04-2008, 00:13
Spero nel nuovo store e in nuovi contenuti super aggiornati.... che non ripiazzino le cose di ora con la scusa dello store nuovo.... capirai, bella inerfaccia, ma che mi frega, voglio cosa da scaricare io :D :p

Scherzi a parte (non è vero, se appare lo store con le cose di ora mi girano), voglio proprio vedere:
1) come viaggia il nuovo store, che se ha la velocità della XMB o almeno vicina direi che hanno fatto centro
2) la gente che per 2-3 giovedì non trova aggiornamenti e viene qui a lamentarsi :D

Denny A
01-04-2008, 13:31
sei un grande messer :ave:

beh, maggio si può aspettare direi :D :)

edit: *High Velocità e Bowling (Aprile 2008) Genere: Sport

*Elefunk (Aprile 2008) Genere: Platform

bowling ed elefunk saranno miei :O

high velocità che roba è??? :confused:

Bestio
01-04-2008, 13:42
Ieri volevo Upgradare il mio Tekken DR alla versione con l'online ma non l'ho trovato! :cry:
L'avranno mica tolto o sono rinco io? :stordita:

capitantsubasa
07-04-2008, 18:39
forse c'è 1 cosa nuova positiva:

Sony Computer Entertainment ha reso noto che la nuova versione del Playstation Store sarà visivamente diversa dalla vecchia e non avrà blocchi territoriali sui vari contenuti. Vuol dire che un utente europeo potrà quindi scaricare i file americani o giapponesi senza alcun account aggiuntivo. Ad ogni modo ricordiamo che il restyling del servizio è atteso a partire da metà aprile.

fonte: Gameplus (http://www.gameplus.it/ps3/news/il-nuovo-playstation-store-sara-region-free--19848.html)

*sasha ITALIA*
07-04-2008, 18:40
grandissima notizia, anche se a me non cambia dato che ho tutti e 3 gli account!

capitantsubasa
07-04-2008, 18:43
il dubbio che però mi viene è che forse "aggiorneranno" i prezzi delle versioni usa e jap per adattarle al nostro euro, e quindi forse non si potrà + risparmiare col cambio

*sasha ITALIA*
07-04-2008, 18:50
il dubbio che però mi viene è che forse "aggiorneranno" i prezzi delle versioni usa e jap per adattarle al nostro euro, e quindi forse non si potrà + risparmiare col cambio

non credo.. i contenuti saranno gli stessi ma lingua, prezzi e valuta saranno diversi

oasis90
07-04-2008, 18:53
speriamo che questo cambiamento dello store sia accompagnato da qualcos'altro..:fiufiu: :fiufiu:

MarcoM
07-04-2008, 21:18
speriamo che questo cambiamento dello store sia accompagnato da qualcos'altro..:fiufiu: :fiufiu:

:sperem: :sperem: :sperem:

Denny A
07-04-2008, 22:47
forse c'è 1 cosa nuova positiva:

fonte: Gameplus (http://www.gameplus.it/ps3/news/il-nuovo-playstation-store-sara-region-free--19848.html)

fosse vero sarebbe una gran cosa...

SilverLizard
08-04-2008, 08:26
Ho letto su n4g (ora non trovo più il link....) che un tizio ha scaricato Home, dichiarando tra l'altro di non essere nemmeno un beta tester. Non so come, magari come l'altro che l'ha scaricato tramite il trucchetto di F@Home.
Che sia un inizio invece? :p

No, non credo.... però spero di accedere al nuovo store appena apre e trovarmi qualche sorpresa.

RedSky
08-04-2008, 08:40
Ho letto su n4g (ora non trovo più il link....) che un tizio ha scaricato Home, dichiarando tra l'altro di non essere nemmeno un beta tester. Non so come, magari come l'altro che l'ha scaricato tramite il trucchetto di F@Home.

No, non credo.... però spero di accedere al nuovo store appena apre e trovarmi qualche sorpresa.

io ho provato a far così...ma non te lo inizializza perchè riconosce che l'account del psn non è fra i beta tester :boh:

topodj
12-04-2008, 10:36
io ho provato a far così...ma non te lo inizializza perchè riconosce che l'account del psn non è fra i beta tester :boh:

io ho gia provato la nuova versione ma non sono 1 beta tester...
la provai a gennaio me la misero x 2/3 settimane.. poi basta...
chi sa se in italia esce l'edizione speciale di GTA IV con la borsa,il blocco ecc???

capitantsubasa
12-04-2008, 12:26
chi sa se in italia esce l'edizione speciale di GTA IV con la borsa,il blocco ecc???

esce esce... intorno ai 100 euro... ma corri a cercarla perchè in molti posti sono esaurite e non si possono preordinare

Aluc1
12-04-2008, 19:05

Lo ho scaricato pure io ieri, ma poi mi da errore quando fai partire il gioco...

danyheart1989
12-04-2008, 21:49
mi iscrivo al 3d

LELEK68
14-04-2008, 08:41
Domani aggiornamento PSN Store e fw 2.30. A che ora? :confused:

Nerocielo
14-04-2008, 09:14
Domani aggiornamento PSN Store e fw 2.30. A che ora? :confused:

oggi in teora ci sarebbe anche la beta di mgs4

LELEK68
14-04-2008, 09:16
oggi in teora ci sarebbe anche la beta di mgs4

E' oggi??????? :eek:

Nerocielo
14-04-2008, 09:22
E' oggi??????? :eek:

eh si!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=22005655#post22005655

LELEK68
14-04-2008, 09:28
eh si!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=22005655#post22005655

Porca ...........! Me l'ero scordato. Chissa che intasamento, o ci provo a scaricare stasera , domani mi sa che prima bisognerà aspettare l'aggiornamento dello store.

A pro ho preso sabato GT prologue, ma non l'ho ancora provato :cry: :cry: :cry: Non ho avuto tempo!

Nerocielo
14-04-2008, 09:31
Porca ...........! Me l'ero scordato. Chissa che intasamento, o ci provo a scaricare stasera , domani mi sa che prima bisognerà aspettare l'aggiornamento dello store.

A pro ho preso sabato GT prologue, ma non l'ho ancora provato :cry: :cry: :cry: Non ho avuto tempo!

anche secondo me tra oggi e domani ci sarà grande casino sullo store :fagiano:

bisogna anche considerare il fuso orario: in giappone ora sono le 17.30, magari è pure già su no? :stordita:

topodj
14-04-2008, 10:03
ma la beta di cosa??? e l'aggiornamento 2.30 non c'era gia?

LELEK68
14-04-2008, 10:21
ma la beta di cosa??? e l'aggiornamento 2.30 non c'era gia?

MGS4 online!!!!!!

Jeegsephirot
14-04-2008, 10:23
scusate ma.... la beta si inizia a scaricare dal 17 e a giocare dal 21: oggi è il 14 :mbe:

Asha
14-04-2008, 10:31
Ma non aveva il blocco dell'ip per i non giapponesi?

La nostra è il 17...

Jeegsephirot
14-04-2008, 10:33
Ma non aveva il blocco dell'ip per i non giapponesi?

La nostra è il 17...

nella mail che ti inviava la konami dal sito jap dicevano che il download cominciava dal 17. Vabbeh a me interessa solo che dal 21 si possa giocare, di scaricare oggi o tra 3 giorni non mi cambia niente :D

Sgt. Bozzer
14-04-2008, 10:36
ma per giocare alla beta eu di metal gear bisogna fare qualcosa? iscriversi da qualche parte?

Jeegsephirot
14-04-2008, 10:38
ma per giocare alla beta eu di metal gear bisogna fare qualcosa? iscriversi da qualche parte?

no, a differenza di quella Jap a quanto pare per noi Europei non viene chiesto nessuno codice e nessuna iscrizione. In caso contrario spero che venga comunicato per tempo, non voglio ridurmi all ultimo

Asha
14-04-2008, 10:45
nella mail che ti inviava la konami dal sito jap dicevano che il download cominciava dal 17. Vabbeh a me interessa solo che dal 21 si possa giocare, di scaricare oggi o tra 3 giorni non mi cambia niente :D

Mmm a me pareva il 14 quella giapponese ma con ip bloccati per fare accedere solo loro.
Il 17 invece quella EU solo download per poter giocare poi dal 21

Comunque non cambia molto..

Ah tra l'altro Wipeout HD finalmente previsto ufficialmente entro Maggio...

MarcoM
14-04-2008, 11:27
La beta di MGO qui da noi sarà disponibile il 17 per il download, senza bisogno di codici strani per giocare. Quindi aspettiamo quella piuttosto che la versione giapponese. Tra l'altro gli store dovrebbero essere tutti down oggi per l'aggiornamento della struttura e domani, con l'arrivo del nuovo firmware 2.30, torneranno ad essere accessibili nella loro nuova veste grafica ;)

Nerocielo
14-04-2008, 13:00
La beta di MGO qui da noi sarà disponibile il 17 per il download, senza bisogno di codici strani per giocare. Quindi aspettiamo quella piuttosto che la versione giapponese. Tra l'altro gli store dovrebbero essere tutti down oggi per l'aggiornamento della struttura e domani, con l'arrivo del nuovo firmware 2.30, torneranno ad essere accessibili nella loro nuova veste grafica ;)

:ave: :sbav:

non ho altri commenti al momento :fagiano:

danyheart1989
14-04-2008, 13:18

Si ma ho letto in giro che ci sarà anche un altra bella sorpresa...boh:confused:

Alex-RM
14-04-2008, 13:20
Si ma ho letto in giro che ci sarà anche un altra bella sorpresa...boh:confused:

HOME?? http://www.gamesforum.it/board/images/smilies/pf.gif

MarcoM
14-04-2008, 19:52
HOME?? http://www.gamesforum.it/board/images/smilies/pf.gif

Non credo proprio che una cosa importante come Home (magari in versione beta) possa uscire così improvvisamente e senza alcun annuncio. Magari uscisse pure Home, domani sarebbe una giornata storica per PS3 :cool:

risotto76
15-04-2008, 08:31
è uscito il nuovo firmware 2.3 con aggiornato lo store... :sofico:

qualcuno ha il link diretto...:read: PLEASE!!??!!??! ;)

erbasvizzera
15-04-2008, 08:36
http://deu01.ps3.update.playstation.net/update/ps3/image/eu/2008_0415_dd2e675fce5d2eb28ca93bc32edb3de6/PS3UPDAT.PUP

risotto76
15-04-2008, 08:57
http://deu01.ps3.update.playstation.net/update/ps3/image/eu/2008_0415_dd2e675fce5d2eb28ca93bc32edb3de6/PS3UPDAT.PUP

grazieeeeeee... come al solito... TROPPO VELOCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

yssj485
15-04-2008, 09:17
Beh che dire.. un passaggio abissale con il nuovo Store..
contiene una marea di roba e non soltanto gli oggetti dell'ultimo mesetto, e tutto catalogato in maniera ordinata. Le immagini ci mettono a volte più, a volte meno a caricare, ma si possono ugualmente scorrere gli oggetti della sezione senza aspettare il caricamento ( che immagino sia comunque rallentato in questo momento di aggiornamenti/prove ). Oggetti poi in ordine alfabetico per il nome del prodotto ( odiavo cercare per secoli nel vecchio store ).
Terminati poi i caricamenti delle sezioni in cui ci troviamo si preoccupa da solo di recuperare le immagini delle sezioni in cui siamo passati.

danyheart1989
15-04-2008, 14:24
Non vedo molte cose aggiunte a livello di download :confused:

RedSky
15-04-2008, 14:42
grazieeeeeee... come al solito... TROPPO VELOCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

se avessi guardato anche il topic del club avresti avuto subito le tue risposte :O :Prrr:

MarcoM
15-04-2008, 15:31
Segnalo agli appassionati del gioco, l'espansione di StradustHD a 3,99€ che aggiunge nuove modalità di gioco. Confesso di essere un drogato di questo giochillo... :cool:

LELEK68
15-04-2008, 15:34
Ma giovedi ci saranno altri aggiornamenti nello Store? (oltre alla beta di MGS4):confused:

hardvibes
15-04-2008, 15:36
-mi confermate che al momento il caricamento delle immagini e' lento?

-dov'e' Home?

MarcoM
15-04-2008, 15:39
-mi confermate che al momento il caricamento delle immagini e' lento?

-dov'e' Home?
Sì, al momento le immagini si caricano mooolto lentamente (non tutte però)
Che c'entra Home?

hardvibes
15-04-2008, 15:40
Sì, al momento le immagini si caricano mooolto lentamente (non tutte però)
Che c'entra Home?quando le metteranno home? Io pensavo con questo aggiornamento...

MarcoM
15-04-2008, 15:41
pensavo che con questo aggiornamento lo avrebbero messo

Eh, speranza vana... purtroppo... :cry:

zatoichi77
15-04-2008, 15:45
Segnalo agli appassionati del gioco, l'espansione di StradustHD a 3,99€ che aggiunge nuove modalità di gioco. Confesso di essere un drogato di questo giochillo... :cool:

non sei il solo ;)
e' qualche settimana che non ci gioco,sono fermo a 40 milioni,pero' e' un ottima notizia.
Se l'hai gia' scaricato sai per caso quali sono le nuove modalita? Nuovi pianeti forse?

davide22
15-04-2008, 15:49

davvero?..:eek:
Grazie dell'info.....:)

MarcoM
15-04-2008, 16:31
non sei il solo ;)
e' qualche settimana che non ci gioco,sono fermo a 40 milioni,pero' e' un ottima notizia.
Se l'hai gia' scaricato sai per caso quali sono le nuove modalita? Nuovi pianeti forse?
Beh, 40 milioni sei un grande. Io non sono mai riuscito a passare gli 11 milioni e mai il terzo pianeta... :cry: :cry: :cry: Se penso a quelli che hanno miliardi di punti... :muro: :muro: :muro: ... :cry:
Ho già scaricato l'aggiornamento, ma ancora non ho guardato le novità per mancanza di tempo (sono in ufficio, ehm, dovrei lavorare... ehm... ehm...). Ho provato solo un attimo la modalità infinita che praticamente prosegue all'infinito fino a che non si finiscono le astronavi. Mi pare ci siano nemici vecchi e nuovi (o che almeno io non avevo mai visto prima) che arrivano ad ondate successive. poi mi pare ci sia una modalità dove si possono usare esclusivamente le bombe. le altre non me le ricordo. Ci sono nuove colonne sonore (anche se io uso i miei mp3).
Praticamente dallo store si scarica un piccolo file da 250 KB, poi, alla'avvio del gioco, viene avviato un aggiornamento da 150 MB.

zatoichi77
15-04-2008, 17:54
Beh, 40 milioni sei un grande. Io non sono mai riuscito a passare gli 11 milioni e mai il terzo pianeta... :cry: :cry: :cry: Se penso a quelli che hanno miliardi di punti... :muro: :muro: :muro: ... :cry:
Ho già scaricato l'aggiornamento, ma ancora non ho guardato le novità per mancanza di tempo (sono in ufficio, ehm, dovrei lavorare... ehm... ehm...). Ho provato solo un attimo la modalità infinita che praticamente prosegue all'infinito fino a che non si finiscono le astronavi. Mi pare ci siano nemici vecchi e nuovi (o che almeno io non avevo mai visto prima) che arrivano ad ondate successive. poi mi pare ci sia una modalità dove si possono usare esclusivamente le bombe. le altre non me le ricordo. Ci sono nuove colonne sonore (anche se io uso i miei mp3).
Praticamente dallo store si scarica un piccolo file da 250 KB, poi, alla'avvio del gioco, viene avviato un aggiornamento da 150 MB.

Grazie grazie.
Finisco ora il lavoro e vado a casa a scaricare. Comunque anche ora se scegli la modalita' arcade continui all'infinito fin che finisci le astronavi.
Quando hai fatto tutti i pianeti ricominci dal primo salendo come livello di difficolta'.
Quando passi i 10-15 milioni puoi fare qualsiasi cifra. Ho avuto una botta di culo a non morire per molto tempo tenendo il bonus molto alto. Normalmente anche io sto' sui 10 milioni. :)

MarcoM
15-04-2008, 19:26
Grazie grazie.
Finisco ora il lavoro e vado a casa a scaricare. Comunque anche ora se scegli la modalita' arcade continui all'infinito fin che finisci le astronavi.
Quando hai fatto tutti i pianeti ricominci dal primo salendo come livello di difficolta'.
Quando passi i 10-15 milioni puoi fare qualsiasi cifra. Ho avuto una botta di culo a non morire per molto tempo tenendo il bonus molto alto. Normalmente anche io sto' sui 10 milioni. :)

Sì, ma qui il pianeta è unico e si prosegue all'infinito ma con nemici ed ostacoli differenti rispetto alla versione base.
Io purtroppo non sono mai riuscito a battere i due boss finali del terzo pianeta perché arrivo lì sempre senza astronavi :cry:

LELEK68
16-04-2008, 09:56
Non so voi, non so se era intasato, ma ieri sera il PSN Store manco l'ho visto..... carica carica ... immagini poco niente e in molto tempo. Mah! :muro:

MarcoM
16-04-2008, 10:00
Non so voi, non so se era intasato, ma ieri sera il PSN Store manco l'ho visto..... carica carica ... immagini poco niente e in molto tempo. Mah! :muro:
Sì, le immagini ci mettono un botto a scaricarsi, ma i testi, per fortuna, arrivano immediatamente.

LELEK68
16-04-2008, 10:06
Sì, le immagini ci mettono un botto a scaricarsi, ma i testi, per fortuna, arrivano immediatamente.

Speriamo sia solo un problema di gioventu', visto che questo cambiamento doveva comportare una maggior velocità. Se no preferivo tenermi l'altro a sto punto! :mad:

Nerocielo
16-04-2008, 10:08
Speriamo sia solo un problema di gioventu', visto che questo cambiamento doveva comportare una maggior velocità. Se no preferivo tenermi l'altro a sto punto! :mad:

abbi pazienza lelek ;)

non so se avete notato (di sicuro i migliori si :D) che ora si esce dallo store non più con O ma con il tasto PS, e che lo store si vede sfocato in sfondo.

Devo dirvi altro o ci arrivate da soli? :fiufiu:

LELEK68
16-04-2008, 10:12
abbi pazienza lelek ;)

non so se avete notato (di sicuro i migliori si :D) che ora si esce dallo store non più con O ma con il tasto PS, e che lo store si vede sfocato in sfondo.

Devo dirvi altro o ci arrivate da soli? :fiufiu:

xmb in game?

Langley
16-04-2008, 11:57
Ma sta xmb alla fine cosa serve? a una mazza?

LELEK68
16-04-2008, 12:04
Ma sta xmb alla fine cosa serve? a una mazza?

Cosa hai detto????? Sacrilegio!!!!!! :banned:

Langley
16-04-2008, 12:30
Cosa hai detto????? Sacrilegio!!!!!! :banned:

:asd: eheheh scherzavo... cmq sarebbe comodo ascoltare musica e rispondere ai messaggi stoppando un game... :D

Alex-RM
16-04-2008, 14:20
Un portavoce di Sony Computer Entertainment ha rilasciato una dichiarazione sul nuovo PlayStation Store.
Anche se il nuovo sistema di menù è molto reattivo in movimento, le icone anteprima Store impiegano molto tempo per caricare.

"Siamo consapevoli del fatto che molti di voi riscontrano ritardi, nei caricamenti delle anteprime PS Store.
Si tratta di una conseguenza temporanea del nuovo sistema causata da un alto livello di traffico rete che sarà risolto nel giro di pochi giorni".

http://ps3.console-tribe.com/news/4-4-69004/ps3-store-lento-risolveremo-in-pochi-gioni.html

Nerocielo
16-04-2008, 14:23
Un portavoce di Sony Computer Entertainment ha rilasciato una dichiarazione sul nuovo PlayStation Store.
Anche se il nuovo sistema di menù è molto reattivo in movimento, le icone anteprima Store impiegano molto tempo per caricare.

"Siamo consapevoli del fatto che molti di voi riscontrano ritardi, nei caricamenti delle anteprime PS Store.
Si tratta di una conseguenza temporanea del nuovo sistema causata da un alto livello di traffico rete che sarà risolto nel giro di pochi giorni".

http://ps3.console-tribe.com/news/4-4-69004/ps3-store-lento-risolveremo-in-pochi-gioni.html

C.V.D.

xmb in game?

:fiufiu: ;)

danyheart1989
17-04-2008, 13:46
Sto scaricando la beta di mgs4:D

yssj485
17-04-2008, 13:50
Se provate lo store Giapponese vedete come andrà lo Store ;)
Caricamenti quasi immediati ( o almeno lo era stamattina )

MarcoM
17-04-2008, 13:53
Sto scaricando la beta di mgs4:D

Guarda che quando avrai finito e lo farai partire, ti chiederà di fare l'aggiornamento alla versione 1.01. Auguri... Io sto all'11% dell'aggiornamento (che viene fatto P2P per la cronaca), ma si blocca spesso e tocca ripartire, anche se per fortuna dal punto dove si era arrivati...

danyheart1989
17-04-2008, 13:57
Guarda che quando avrai finito e lo farai partire, ti chiederà di fare l'aggiornamento alla versione 1.01. Auguri... Io sto all'11% dell'aggiornamento (che viene fatto P2P per la cronaca), ma si blocca spesso e tocca ripartire, anche se per fortuna dal punto dove si era arrivati...

grazie del augurio e del informazione...ora sto installando...buona fortuna anche a te!:)

Fender_st
17-04-2008, 14:22

ah...la cultura giapponese...si guida dall'altro lato...3 ore per prendere il thè...la chilometrica fila ordinata per andare ovunque....il para-para, il nu-jazz e la moda kawai...e ovviamente il metodo più complicato del mondo per aggiornare i videogiochi;

ecco cosa vuol dire ricevere sulla testa 2 bombe atomiche....

MarcoM
17-04-2008, 14:52
ah...la cultura giapponese...si guida dall'altro lato...3 ore per prendere il thè...la chilometrica fila ordinata per andare ovunque....il para-para, il nu-jazz e la moda kawai...e ovviamente il metodo più complicato del mondo per aggiornare i videogiochi;

ecco cosa vuol dire ricevere sulla testa 2 bombe atomiche....

Probabile... Comunque sto cavolo di aggiornamento non si scarica proprio...
Mo scarico la demo di Lair, va...

LELEK68
17-04-2008, 15:10
Probabile... Comunque sto cavolo di aggiornamento non si scarica proprio...
Mo scarico la demo di Lair, va...

Su quale store?

MarcoM
17-04-2008, 15:16
Su quale store?

Hong Kong ;)

LELEK68
17-04-2008, 15:52
Hong Kong ;)

Porc.... quello non ce l'ho! :muro:

Nerocielo
17-04-2008, 15:59

io ce li ho tutti :yeah:

MarcoM
17-04-2008, 16:10

Ahi ahi ahi... :nonsifa:

danyheart1989
17-04-2008, 22:25
l'aggiornamento di mgs4 1.01 non si riesce proprio a fare!

MarcoM
17-04-2008, 22:55
l'aggiornamento di mgs4 1.01 non si riesce proprio a fare!

Qualche fortunato qui c'è riuscito... Io invece ho perso tutto quello che ero riuscito a scaricare (53%) :muro:

Nerocielo
17-04-2008, 23:12
Qualche fortunato qui c'è riuscito... Io invece ho perso tutto quello che ero riuscito a scaricare (53%) :muro:

:( :vicini:

io sono uno di quei fortunati :D dopo "solo 3 ore" di download, ora sto installando.

Poco male onestamente, mi sono visto un evento tna proprio della durata di 3h :D

Eriol the real
17-04-2008, 23:19
fartemi sapere di Lair gente...

MarcoM provalo con la PSP se puoi...

Nerocielo
17-04-2008, 23:28

ah già che ci sarebbe pure LAIR da scaricare :fagiano:

domani lo scarico e lo provo, ora sono un pò stanchino :zzz:

MarcoM
18-04-2008, 08:20

A me non dispiace. Dicevano tutti malissimo di questo gioco, ma a me non pare così orrendo. Certo, nella demo è possibile usare gli stick per controllare il drago e questo aiuta non poco. La demo però è un po' troppo breve per farsi veramente un'idea compiuta sul gioco. Divertente scorrazzare a passeggio col drago divorando i malcapitati nemici :Perfido: Non ho provato con la PSP a giocare in remoto. Non ci avevo pensato, non so se sia possibile con la demo. Oggi provo...

danyheart1989
18-04-2008, 21:41
:( :vicini:

io sono uno di quei fortunati :D dopo "solo 3 ore" di download, ora sto installando.

Poco male onestamente, mi sono visto un evento tna proprio della durata di 3h :D

beato te...ora ci puoi giocare?

Nerocielo
18-04-2008, 21:53
beato te...ora ci puoi giocare?

nono, "vai tranquillo" :D

fino al 21 niente, hai tutto il tempo di aggiornare e farti l'ID ;)

danyheart1989
18-04-2008, 21:55
nono, "vai tranquillo" :D

fino al 21 niente, hai tutto il tempo di aggiornare e farti l'ID ;)

ok...sono arrivato al 12%
Credo che rimango la play accesa in download fino a domani mattina:D

Nerocielo
18-04-2008, 22:00
ok...sono arrivato al 12%
Credo che rimango la play accesa in download fino a domani mattina:D

....

No, la devi controllare a vista perchè, ogni tanto, il download ti fa la grazia di bloccarsi e ti tocca ricominciare (in genere da dove eri arrivato, ma anche dall'inizio se sei sfigato come lo sono stato io...). In bocca al lupo... ;)

LELEK68
24-04-2008, 10:23
Diversi utenti europei hanno sollevato le proprie lamentele, rivolgendosi a Sony Computer Entertainment Europe, riguardo alla differenza di trattamento rispetto alla controparte americana o giapponese, per quanto riguarda la qualità del servizio offerto dal PlayStation Network. SCEE risponde, nella voce di Jeff Rubenstein ed attraverso il PlayStation Blog, dichiarando di essere consapevoli del fatto che, attraverso la possibilità di avere account multipli, un grande traffico di utenti esterni all'America passa attraverso il PSN US. Questo grazie ovviamente al numero di contenuti e di aggiornamenti molto superiore rispetto al PSN europeo. SCEE apparentemente è al lavoro per correggere la situazione, soddisfando le richieste degli utenti del nostro territorio. Attendiamo informazioni e dettagli.

- redazione@multiplayer.it

Ok, ok, ok stanno cercando di sistemare.....

No so voi, ma a me il nuovo PSN Store è ancora lento da maledetti! Ma che c@zzo aspettano a sistemarlo!!!!!! :muro: Fortuna che avevano detto che in 2/3 giorni era tutto a posto! :mad:

Nerocielo
27-04-2008, 01:44
ho provato rocketman

diciamo "carino", ha una sua storia, ma il gameplay mi ricorda molto quello di quel vecchissimo videogioco in cui c'è l'astronave che va avanti,e prende le bolle che le danno le armi diverse, superfighe, con spari a 3 o a 5 colpi o superveloci etc etc :asd:

Fabio Sky
01-05-2008, 14:57
raga ma l'account secondario a cosa serve??? vi spiego, volevo creare un account a mio fratello in modo che lo usasse sulla sua ps3 allora mi son detto: va beh creo l'account secondario così i dati rimangono quelli devo solo decidere un id e inserire una mail con password...una volta creato vado sulla ps3, inserisco i dati e mi dice che non si possono usare le mail degli altri:mbe: ma sul mio account master ne avevo usata un'altra...dite che devo creare un altro account master per i cavoli suoi?
grazie

Nerocielo
01-05-2008, 17:51
raga ma l'account secondario a cosa serve??? vi spiego, volevo creare un account a mio fratello in modo che lo usasse sulla sua ps3 allora mi son detto: va beh creo l'account secondario così i dati rimangono quelli devo solo decidere un id e inserire una mail con password...una volta creato vado sulla ps3, inserisco i dati e mi dice che non si possono usare le mail degli altri:mbe: ma sul mio account master ne avevo usata un'altra...dite che devo creare un altro account master per i cavoli suoi?
grazie

eriol aveva provato a creare un account secondario, magari chiedi a lui per maggiori informazioni.

io ti consiglio di fare un altro account per lui e bona ;) quando vengono i miei amici, come oggi che han provato GTA4, io uso l'account che ho per lo store americano, così possono fare quello che vogliono e non perdo saves o altro ;)

Fabio Sky
01-05-2008, 18:50
eriol aveva provato a creare un account secondario, magari chiedi a lui per maggiori informazioni.

io ti consiglio di fare un altro account per lui e bona ;) quando vengono i miei amici, come oggi che han provato GTA4, io uso l'account che ho per lo store americano, così possono fare quello che vogliono e non perdo saves o altro ;)

ovunque scriva mi risp sempre te:D
grazie!

Nerocielo
01-05-2008, 18:52
ovunque scriva mi risp sempre te:D
grazie!

:) figurati

Aery
02-05-2008, 07:06
E' uscito Echocrome nello store USA ... qualcuno sa' se c'e' un modo per comprarlo ?

Nerocielo
02-05-2008, 09:55
E' uscito Echocrome nello store USA ... qualcuno sa' se c'e' un modo per comprarlo ?

con postepay si può :)

Aery
02-05-2008, 17:27
con postepay si può :)

Grazie :)

Alex-RM
02-05-2008, 21:02
-Aggiornamento di Martedì 6 (in occasione del sony gamer's day)

Game Demos:

* Condemned 2
* Haze

Full Games:

* Blast Factor Advanced
* High Velocity Bowling
* Street Skater

Expansion Packs:

* Blast Factor Advanced Research
* High Velocity Bowling Character - Mike

Trailers:

* Buzz! Quiz TV
* Secret Agent Clank
* Siren Blood Curse

-Aggiornamento di Giovedì 8

Game Demos:

* Bourne Conspiracy
* Race Driver: GRID

Expansion Packs:

* Army of Two
* Guitar Hero III: Legends of Rock - Def Leppard Track Pack
* Guitar Hero III: Legends of Rock - Muse Track Pack

Trailers:

* Echochrome Apple
* Play Compilation
* Press Conference

[?]
02-05-2008, 21:57
Ma quando esce GRID?:mbe:

Alex-RM
02-05-2008, 22:01
;22283123']Ma quando esce GRID?:mbe:

Credo a Giugno.

MarcoM
02-05-2008, 22:52
Ho provato la demo di Dark Sector uscita sullo store americano e non mi è parsa malaccio.

HHH85
03-05-2008, 07:47
ma se scarico high velocity bowling e Tekken(per risparmiare qualche euro) dallo store Usa sono compatibili con la mia console europea?

[?]
03-05-2008, 08:26
Ragazzi mi linkate dove prendere l'ultimo aggiornamento cosi' lo faccio da chiavetta usb? Io ho saltato gli ultimi 3, basta che installo l'ultimo giusto?

Alex-RM
03-05-2008, 10:38
;22284969']Ragazzi mi linkate dove prendere l'ultimo aggiornamento cosi' lo faccio da chiavetta usb? Io ho saltato gli ultimi 3, basta che installo l'ultimo giusto?

http://it.playstation.com/help-support/ps3/system-software/

[?]
03-05-2008, 11:37
Grazie, aggiornato e provato un gioco sembra che per sta volta mi è andata bene:D
Provato il nuovo Store, sicuramente meglio graficamente ma quello americano è sempre anni luce avanti.
Mo aspetto la demo di GRID

Nerocielo
03-05-2008, 12:05
ma se scarico high velocity bowling e Tekken(per risparmiare qualche euro) dallo store Usa sono compatibili con la mia console europea?

certamente :) io ho proprio il bowling preso dallo store usa ;)

MesserWolf
03-05-2008, 12:41
;22287228']Grazie, aggiornato e provato un gioco sembra che per sta volta mi è andata bene:D
Provato il nuovo Store, sicuramente meglio graficamente ma quello americano è sempre anni luce avanti.

lo store è ancora maledettamente lento [nel caricare quelle 4 immagini in croce che sono].... spero che si sveglino a sistemare sta cosa.

Linus
03-05-2008, 14:24
;22287228']Grazie, aggiornato e provato un gioco sembra che per sta volta mi è andata bene:D

la aspetto pure io la demo di GRID! Speriamo sia un giocone come sembra...chissà quanti confronti, mille video di comparazione, CW ci saranno sul thread multipiatta.....:asd:
Solo a pensarci...brrrrr...:asd:

biogrei
03-05-2008, 15:19
le ultime due demo uscite fanno propio schifo,intendo iron man e dark sector

Vegita.ssj
08-05-2008, 06:57
Provato dark sector...bleah!

MarcoM
08-05-2008, 08:35
Provato dark sector...bleah!

Sempre meglio di Haze... :muro:
A questo punto attendiamo oggi la demo di Grid.
Comunque con GTA4 sto a posto fino all'uscita di MGS4 :D

Andre106
08-05-2008, 08:41
mi ha detto un uccellino che GRID è più scarso di quantosi pensi :(

[?]
08-05-2008, 08:51
A me basta che la guida sia del clasico Toca per il resto godro' forte..

Vegita.ssj
08-05-2008, 09:12
;22357026']A me basta che la guida sia del clasico Toca per il resto godro' forte..

Infatti, basterebbe questo anche per me e che tecnicamente sia ai livelli degli ultimi filmati.

Alex-RM
08-05-2008, 09:27
Sempre meglio di Haze... :muro:

Oddio....è una bella lotta eh :asd:

Anche se sinceramente a me ha fatto più schifo la demo di Dark sector :D

MarcoM
08-05-2008, 10:52
Oddio....è una bella lotta eh :asd:

Anche se sinceramente a me ha fatto più schifo la demo di Dark sector :D

Effettivamente...
Almeno in DS posso lanciare quella specie di freesbie alla Xena, mentre in Haze mi sembra di essere un tossicodipendente... :doh:

Fedozzo
08-05-2008, 11:20
Lo sò che non è una novità, ma ho comprato ieri il bundle con gt5p e oltre a rimanere sconvolto dalla grafica di GT, ho sbavato come un porco giocando la demo di uncharted *-*

Denny A
08-05-2008, 11:44
mi ha detto un uccellino che GRID è più scarso di quantosi pensi :(

ma l'uccellino è affidabile...no perchè mi aspettavo molto da questo gioco :rolleyes:

infernalover
08-05-2008, 11:49
ragazzi a proposito di playstationstore....

ho appena comprato un gioco a 7,99... carino...

ma se un domani lo cancello e/o cambio hard disk come faccio? lo posso "salvare" in qualche modo? mi sembra che la play faccia anche da masterizzatore cd/dvd... o no? come si fa? cioe' se x sbaglio lo cancello devo ricomprarlo? ditemi di no e che c'e' un modo per uscirne x piacere!:mc:

17mika
08-05-2008, 13:42
ragazzi a proposito di playstationstore....

ho appena comprato un gioco a 7,99... carino...

ma se un domani lo cancello e/o cambio hard disk come faccio? lo posso "salvare" in qualche modo? mi sembra che la play faccia anche da masterizzatore cd/dvd... o no? come si fa? cioe' se x sbaglio lo cancello devo ricomprarlo? ditemi di no e che c'e' un modo per uscirne x piacere!:mc:

Lo riscarichi semplicemente.

Fedozzo
08-05-2008, 14:34
Lo riscarichi semplicemente.

quante volte puoi riscaricarlo?

hardvibes
08-05-2008, 16:20
quante volte puoi riscaricarlo?non c'e' un limite
basta che hai il tuo conto playstation store e lo scarichi dove ti pare
come steam: ho il mio conto, ho comprato day of defeat e team fortress 2 online e li ho scaricati sia sul desktop che sul portatile

badtrip
08-05-2008, 18:04
Punto primo non ho la play :D :D ce mio cugino quello obeso:D che se preso il fornetto e non riesce a fargli riconoscere il modem wireless ??ovvero la ps3 rileva tutte le reti del palazzo tranne la sua.....:stordita: partiamo dalla cosa che io di wireless e bluethoot no so na sega cosa gli dico di fare o provare.....

MarcoM
08-05-2008, 18:31
E' uscita la demo di Grid sullo store europeo. 962 MB. Buon download ;)

mario18286
08-05-2008, 18:33
grazie

biogrei
08-05-2008, 19:09
in download!!!!!!

Linus
08-05-2008, 19:36
non potendola scaricare dal marketplace usa avendo poi anche un silver, sto scaricando sta demo e vediamo un pò...

io però mi chiedo: ma quando diavolo sistemano la velocità dello store?!?!?? :rolleyes: Le icone si caricano in un modo davvero lentissimo....:doh:

MesserWolf
08-05-2008, 19:38
non potendola scaricare dal marketplace usa avendo poi anche un silver, sto scaricando sta demo e vediamo un pò...

io però mi chiedo: ma quando diavolo sistemano la velocità dello store?!?!?? :rolleyes: Le icone si caricano in un modo davvero lentissimo....:doh:

me lo chiedo anche io .... tanto casino per cambiarlo , e everlo più funzionale e il risultato è che è più lento di prima quasi :nono:

Linus
08-05-2008, 19:48
me lo chiedo anche io .... tanto casino per cambiarlo , e everlo più funzionale e il risultato è che è più lento di prima quasi :nono:

ma si....ma è una cosa pazzesca (leggila come la direbbe quel pirla di Grillo :asd:)...invece di migliorare la velocità a me sembra sempre più lento!
QUalche settimana fa sembrava avessero sistemato e invece ora a me sembra peggio di prima...mah...:doh:

MesserWolf
08-05-2008, 19:53
ma si....ma è una cosa pazzesca (leggila come la direbbe quel pirla di Grillo :asd:)...invece di migliorare la velocità a me sembra sempre più lento!
QUalche settimana fa sembrava avessero sistemato e invece ora a me sembra peggio di prima...mah...:doh:

:asd: grande Linus ;)

Cmq davvero la sony ogni tanto fa di quelle cappellate che ne basta la metà ...

Fedozzo
08-05-2008, 21:45
Insomma cosa consigliate da scaricare stasera? :D

capitantsubasa
08-05-2008, 21:59
ma oltre alla demo di grid oggi non doveva uscire anche la demo di the bourne conspiracy?:confused: non la trovo nello store

g624t
09-05-2008, 07:53
ma oltre alla demo di grid oggi non doveva uscire anche la demo di the bourne conspiracy?:confused: non la trovo nello store

infatti l'aspetto com ansiaaaaaaaaaaaaaaaaa

Lukather
09-05-2008, 09:16
Mi sembra sia uscito sul PSN Australiano :D

MarcoM
09-05-2008, 09:31
infatti l'aspetto com ansiaaaaaaaaaaaaaaaaa

Store americano ;)

Eriol the real
09-05-2008, 10:21

oltretutto i caratteri su schermo SD sono troppo piccoli, spesso non si capisce na mazza delle descrizioni
prima, essendo agibile via browser, potevi zoomare se necessario... invece mo ci si attacca

edit: spostato il resto del discorso in club

biogrei
09-05-2008, 12:17

ma che sarebbe?

g624t
09-05-2008, 13:40
Store americano ;)

ok grazie...ma in quello europeo?!

MarcoM
09-05-2008, 14:21
No, su quello europeo non c'è, ma non mi pare una grossa perdita... :rolleyes:

LELEK68
09-05-2008, 14:43

Concordo, confermo e mi inc@zzo ogni volta che accedo allo store! :sofico:

g624t
09-05-2008, 15:06
No, su quello europeo non c'è, ma non mi pare una grossa perdita... :rolleyes:

l'hai provato?fà skifo?

Linus
09-05-2008, 15:14
Concordo, confermo e mi inc@zzo ogni volta che accedo allo store! :sofico:

...e la cosa, ehm...buffa è che ier sera entrando nello store usa per scaricare la demo di burne vattelapesca...(non ricordo il nome)..beh, ho notato che nello store usa le icone si caricano in modo più veloce...:asd:
davvero ....assurdo...sa quasi di presa per il :ciapet:

mt_iceman
09-05-2008, 17:37
l'hai provato?fà skifo?

io si...abbastanza scarso.