PDA

View Full Version : Armed Assault [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8]

Snake156
01-05-2009, 09:59
merita merita

[TS]zago
22-05-2009, 10:28
regà se ancora non ce l'avete vi segnalo un bel mod da giocare con tante missioni di ofp :read:
si avete letto bene ofp perchè questo mod trasforma armed assault nella versione originale di ofp :D

si chiama CWR (cold war resistence) qui il tread ufficiale :read:
http://forums.bistudio.com/showthread.php?p=1285952

lo potete scaricare qui sono 1.4giga ma ne vale assolutamente la pena :cool:

ftp://ftp.armedassault.info/armad/addons/CWR_RC3_4392.rar

[TS]zago
27-05-2009, 22:19
zago;27557115']regà se ancora non ce l'avete vi segnalo un bel mod da giocare con tante missioni di ofp :read:
si avete letto bene ofp perchè questo mod trasforma armed assault nella versione originale di ofp :D

si chiama CWR (cold war resistence) qui il tread ufficiale :read:
http://forums.bistudio.com/showthread.php?p=1285952

lo potete scaricare qui sono 1.4giga ma ne vale assolutamente la pena :cool:

ftp://ftp.armedassault.info/armad/addons/CWR_RC3_4392.rar

finalmente sono riuscito a provarlo sto mod è fantastico :ave: :ave: :ave:
mi sto rigiocando le campagne e le missioni della resistence rivederli pure su arma dopo tutto sto tempo è davvero emozionante :cool:

minutemide87
28-05-2009, 07:40
Cmq per chi non lo sapesse, sono uscite le patch 1.15beta e 1.16beta che migliorano notevolmente il gioco a livello di prestazioni!
Nonchè l'aggiunta dell' ACE mod ne fa un capolavoro da sempre atteso :O

Zen9
04-06-2009, 11:54
Ciao ragazzi, ho installato Arma I ma quando lo faccio partire mi da l'errore Shaders not valid... come risolvo? :confused: :mc:

BlueEyes
09-06-2009, 09:38
Finalmente con la nuova patch beta ho potuto riprendere in mano il gioco :D. Ho scaricato e giocato il mod Cold War Rearmed senza grossi problemi, adesso in attesa di ArmA2 ho scaricato il mod ACE 1.09 (veramente spettacolare) e volevo giocarmi la campagna normale di Arma ma ho qualche problema di troppo. Il primo è che il binocolo non mi funziona, nel senso che la visuale non va all'interno del binocolo ma rimane "fuori" e vedo le mie mani che lo tengono in mano :fagiano: ... il secondo è la difficoltà... ho fatto solo qualche missione ma adesso sono bloccato in questa (il nome non lo ricordo e sono al lavoro :stordita:) è la prima missione in notturna... arrivo con la barca sulla sponda e bisogna far saltare tutti i mezzi corazzati. Vado al campo di fronte e raccolgo il bazooka (dato che ho solamente una carica) vado a sinistra e faticando il giusto riesco a far saltare i mezzi, ma quando arriva l'elicottero non riesco più a fare niente, mi sta sempre sulla testa anche se faccio 10 km da sdraiato (in pratica il suo tragitto è sempre una diagonale con me al centro in qualsiasi posizione sono, il che non mi sembra il massimo del realismo) e se al suo passaggio non sono dietro un albero sdraiato mi massacra...suggerimenti?

minutemide87
10-06-2009, 09:02
Finalmente con la nuova patch beta ho potuto riprendere in mano il gioco :D. Ho scaricato e giocato il mod Cold War Rearmed senza grossi problemi, adesso in attesa di ArmA2 ho scaricato il mod ACE 1.09 (veramente spettacolare) e volevo giocarmi la campagna normale di Arma ma ho qualche problema di troppo. Il primo è che il binocolo non mi funziona, nel senso che la visuale non va all'interno del binocolo ma rimane "fuori" e vedo le mie mani che lo tengono in mano :fagiano: ... il secondo è la difficoltà... ho fatto solo qualche missione ma adesso sono bloccato in questa (il nome non lo ricordo e sono al lavoro :stordita:) è la prima missione in notturna... arrivo con la barca sulla sponda e bisogna far saltare tutti i mezzi corazzati. Vado al campo di fronte e raccolgo il bazooka (dato che ho solamente una carica) vado a sinistra e faticando il giusto riesco a far saltare i mezzi, ma quando arriva l'elicottero non riesco più a fare niente, mi sta sempre sulla testa anche se faccio 10 km da sdraiato (in pratica il suo tragitto è sempre una diagonale con me al centro in qualsiasi posizione sono, il che non mi sembra il massimo del realismo) e se al suo passaggio non sono dietro un albero sdraiato mi massacra...suggerimenti?

tasto destro per ingrandire
Per la missione non so, mai giocato il single!

BlueEyes
10-06-2009, 09:46
tasto destro per ingrandire
Per la missione non so, mai giocato il single!

No spe, forse mi sono spiegato male, per ingrandire ok... ma quando voglio usare il binocolo con il tasto 'b' parte il movimento e prende il binocolo in mano ma la visuale non cambia e non riesco a vedere "attraverso al binocolo" ma vedo il binocolo davanti alla faccia, quindi non vedo niente :mbe:
Oggi provo a postare uno screen per spiegarmi meglio.

[TS]zago
19-06-2009, 10:56
No spe, forse mi sono spiegato male, per ingrandire ok... ma quando voglio usare il binocolo con il tasto 'b' parte il movimento e prende il binocolo in mano ma la visuale non cambia e non riesco a vedere "attraverso al binocolo" ma vedo il binocolo davanti alla faccia, quindi non vedo niente :mbe:
Oggi provo a postare uno screen per spiegarmi meglio.

lol forse ormai hai risolto cmq dovrebbe funzionare così :read:
prima premi B per selezionare il binocolo
e per guardarci dentro premi V

almeno coi tasti a default è così :rolleyes:

illu
22-06-2009, 01:49

ma se non sai usare nemmeno un binocolo allora ritirati :D ahah scherzo
è come dice i ltizio di sopra B e V ciao lol

{BDR}*Nemesi*
22-06-2009, 03:39
no è che c'è un bug in ACE per quel che riguarda il binocolo

Ora non ricordo con esattezza i dettagli ma o il binocolo introdotto da ACE o il default di arma, uno dei 2, risulta buggato in ACE e evidentemente non hanno ancora risolto il bug (pensavo di sì dopo le patches perchè so che era un bug che c'era all'inizio quando è uscito ACE)

non si tratta di non saper usare il binocolo è proprio un bug. confermi BlueEyes?

alf9177
23-06-2009, 12:55
Ciao a tutti,

stavo per comprare questo gioco quando mi sono chiesto:
e' possibile fare la campagna single player in multiplayer cooperativo? Cioe' seguendo lo stesso ordine delle missioni in single, ma con 1 o 2 amici online?

Dal sito ufficiale del gioco non riesco a capire con sicurezza.
grazie :D

{BDR}*Nemesi*
24-06-2009, 15:25
ciao alf, non so forse hai sbagliato thread/gioco

nel senso quello che dici tu è possibile ma per ArmA II che sarebbe il gioco in uscita in questi giorni, segiuto del "vecchio" arma

non so se è quello che intendevi

invece nel primo arma la campagna single player era solo single player

cmq se vuoi acquistae il primo arma te lo consiglio tuttora, visto che è un bel gioco e costa poco (non la campagna single però, specialmente il multi)

alf9177
24-06-2009, 18:06
ciao alf, non so forse hai sbagliato thread/gioco

nel senso quello che dici tu è possibile ma per ArmA II che sarebbe il gioco in uscita in questi giorni, segiuto del "vecchio" arma

non so se è quello che intendevi

invece nel primo arma la campagna single player era solo single player

cmq se vuoi acquistae il primo arma te lo consiglio tuttora, visto che è un bel gioco e costa poco (non la campagna single però, specialmente il multi)

no no io intendevo proprio ArmA 1.
Buono a sapersi se su arma 2 c'e' la campagna in coop, vorra' dire che lo prendero' (mi piace prendere la cpu a calci in c*** in squadra con i miei amici :D )

ekaiofrat
14-07-2009, 18:57
ho appena iniziato l espansione di armed ,nella prima missione dell isola di rhamadi si deve piazzare l esplosivo sulla spiaggia vicino ai shilka.
non so come affrontare questa missione, se sparo ai soldati nn si riesce a piazzare , se vuoi farlo senza farti vedere lo vedo alquanto difficile.qualcuno mi puo aiutare?grazie

BlackMambo
02-08-2009, 20:56
ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto...in pratica non riesco ad accedere alla campagna di cold war rearmed...io ho arma installato e patchato alla 1.14...poi da armaholic ho scaricato il mod cold war rearmed, un archivio di 1.4 gb (cwr_rc4_4588 questo è il suo nome), all'interno non ci sono eseguibili così ho preso tutti i file che c'erano dentro e li ho messi nella cartella addons poi ho modificato il collegamento aggiungendo in destinazione -mod=cwr -nosplash (l'ho letto da un altro forum e ho fatto anche io così)...quando avvio il gioco effetivamente l'interfaccia è quella di OPF solo che quando vado su campagna posso giocare solo ad armed assault e nelle missioni a giocatore singolo oltre a quelle di arma ce ne sono altre ma da quello che ho visto non c'è niente da fare (ho provato solo una mappa per poco tempo)...cosa sbaglio??? per favore pendo dalle vostre labbra...giocare ad arma 2 mi ha fatto venire la nostalgia per i suoi precursori e questa mod fa proprio al caso mio (così evito di installare OPF che per quanto possa essere un gioco unico ormai ha una grafica obsoleta)...-grazie

BlueEyes
03-08-2009, 12:40
Per il discorso del binocolo poco sopra... :doh: mea culpa...:stordita:

:sofico: nessun bug quindi :D

BlackMambo
03-08-2009, 15:49
up!!!

ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto...in pratica non riesco ad accedere alla campagna di cold war rearmed...io ho arma installato e patchato alla 1.14...poi da armaholic ho scaricato il mod cold war rearmed, un archivio di 1.4 gb (cwr_rc4_4588 questo è il suo nome), all'interno non ci sono eseguibili così ho preso tutti i file che c'erano dentro e li ho messi nella cartella addons poi ho modificato il collegamento aggiungendo in destinazione -mod=cwr -nosplash (l'ho letto da un altro forum e ho fatto anche io così)...quando avvio il gioco effetivamente l'interfaccia è quella di OPF solo che quando vado su campagna posso giocare solo ad armed assault e nelle missioni a giocatore singolo oltre a quelle di arma ce ne sono altre ma da quello che ho visto non c'è niente da fare (ho provato solo una mappa per poco tempo)...cosa sbaglio??? per favore pendo dalle vostre labbra...giocare ad arma 2 mi ha fatto venire la nostalgia per i suoi precursori e questa mod fa proprio al caso mio (così evito di installare OPF che per quanto possa essere un gioco unico ormai ha una grafica obsoleta)...-grazie

ragazzi ma nessuno ha installato cold war rearmed?

Gio22
29-09-2009, 11:20
gioco ad arma I da un paio di anni....o.o non avevo mai notato il 3aD

iscritto.

per far girare il II può bastare un dual core a 2.00ghz e una nVidia entry level?

Locutus
29-09-2009, 11:39
gioco ad arma I da un paio di anni....o.o non avevo mai notato il 3aD

iscritto.

per far girare il II può bastare un dual core a 2.00ghz e una nVidia entry level?

Basta solo avere il gioco non buggato (tocca aspettare almeno altre 4 o 5 patch (secondo me).
Per quanto riguarda la configurazione da quel che posso vedere e capire (poco) mi sai che stai al limite anche per ARMA, il secondo lo dovresti settare proprio al minimo di base.

Gio22
29-09-2009, 12:18
Basta solo avere il gioco non buggato (tocca aspettare almeno altre 4 o 5 patch (secondo me).
Per quanto riguarda la configurazione da quel che posso vedere e capire (poco) mi sai che stai al limite anche per ARMA, il secondo lo dovresti settare proprio al minimo di base.

è un notebook samsung,intel dual core duo ,Penryn 3m P7350
la vga una Nvidia 9200

una ventina di mesi fa arma al minimo ci girava pure bene,solo che allora avevo xp ,adesso vediamo perchè ho messo su vista :stordita:

Locutus
29-09-2009, 15:18
è un notebook samsung,intel dual core duo ,Penryn 3m P7350
la vga una Nvidia 9200

una ventina di mesi fa arma al minimo ci girava pure bene,solo che allora avevo xp ,adesso vediamo perchè ho messo su vista :stordita:

Mi sà che lo stronchi, a me và appena decentemente (1024X768 con tutto il resto su normale ed ombre disattivate su un portatile Clevo) che ha un FX 60 dual core a 2,8 ghz, 2gb di ram dd2 800 mhz ed una scheda video 7950 con 512mb suoi (mentre la tua 9200 li dovrebbe avere condivisi con la ram di sistema) in più gli HD sono in raid e sono a 7200 rpm.
COme procio forse stai meglio te, ma pure Vista lo butta giù parecchio (a meno di non aver messo una versione a 64 bit e quindi 4 oppure 8 giga di ram in dual channel.

alf9177
06-11-2009, 15:09
qual e' il miglior mod cooperative di Arma?

Vorrei giocare con 2 miei amici (saremmo 3 in tutto) e ci piacerebbe prendere a calci in xxxx la cpu.

alf9177
09-11-2009, 16:48
piccolo uppettino :D

Alessio73
09-12-2009, 20:32
Ciao Alf, mi sei simpatico quasi quasi uppo la mia mod di una evolution con relativo addon pack..

Ti consiglio di giocare la warfare con gli amici ti divertirai sicuramente, senno COOP d'eccellenza sono la Domination e L'evolution.

apparte il simpatico o meno, se giocate ancora ad arma 1 quasi quasi ve la fo provare

fatemi sapere

ciauz

John Andrew Taleggio
05-01-2010, 16:36
Salve ragazzi, ho preso ArmA su Steam da 2 giorni e non ci capisco una mazza per quanto è difficile :D
Con dispiacere ho notato che è in inglese, nessun problema, ma magari in italiano ci capirei di più :D
Quindi vi chiedo, c'è un modo per tradurre il gioco in italiano tramite qualche file o non so cosa?
Grazie in anticipo :D

Ragazzo triste
16-05-2010, 11:50
Sapete insegnarmi come si prende la mira con il lanciagranate ? Sono al tutorial e non riesco minimamente a centrare i bersagli con questo tipo di arma :(

piero_tasso
16-05-2010, 21:32
Sapete insegnarmi come si prende la mira con il lanciagranate ? Sono al tutorial e non riesco minimamente a centrare i bersagli con questo tipo di arma :(

io (preso con la rivista, quindi sono a zero esperienza) sto facendo allegramente a caso :D
forse son io poco abituato, ma trovo la campagna molto complicata... gioco impegnativo

[TS]zago
20-05-2010, 16:02
ok che arma è abbastanza simulativo ma non aspettatevi una "balistica" perfetta in genere se fate un paio di tentativi a distanze fisse per colpire i bersagli cmq a intuito una volta che riuscite ad avvicinarvi abbastanza lo capite
come regolarvi col mirino
se proprio volete un metodo PVO (anche se per funzionare al 100% ci vorrebbe installato il mod ACE che considera proprio la correzione dei dot mils nel tiro a distanza) guardatevi sta discussione sul forum della bis è per arma2 ma dovrebbe funzionare pure su arma1 :read:
http://forums.bistudio.com/showthread.php?t=80754

ci sta pure un esempio per il lancia granate sulla distanza dei 150 metri guardate la figura :read:
http://wolverine.cameron.edu/~ac113448/misc/M203Ranging.jpg

maxsy
29-05-2010, 18:28
ciao a tutti;
problema con Arma...dopo aver installato il gioco, lo faccio partire, ma il video iniziale e' tutto grigio e non riesco a visualizzare il menu principale... alla fine devo chiuderlo con il task manager:muro:
Ci sono incompatibilita' con l'SO che ho?
Il gioco e' originale (allegato ad una rivista)

[TS]zago
30-05-2010, 12:13
per prima cosa aggiorna il gioco almeno alla versione 1.14 se non lo è già

se non funziona neanchè così accertati di avere l'ultima versione directx installata ma non penso sia questo il problema cmq intanto prova a vedere se risolvi così :cool:

piero_tasso
31-05-2010, 11:01
dannazione! non riesco a fare i tutorial con l'elicottero...
appena inizio a spostarmi tra i punti (come richiesto) l'istruttore mi chiede dove sto andando e mi richiama...
la missione quindi entra in un loop estenuante... :muro:

ah, e ieri uno degli abrams della mia squadra si è capottato! :eek:
non ho assistito alla scena, quindi non so come sia successo, visto che era in pianura

maxsy
31-05-2010, 21:34
zago;32141786']per prima cosa aggiorna il gioco almeno alla versione 1.14 se non lo è già

se non funziona neanchè così accertati di avere l'ultima versione directx installata ma non penso sia questo il problema cmq intanto prova a vedere se risolvi così :cool:

grazie zago...in effetti il problema e' proprio la compatibilita' con sistemi a 64bit...ci dovrebbe essere una patch (1.17beta) che risolve il problema..provero'.

EDIT: risolto il problema proprio con la patch 1.17 beta...era proprio la compatibilita' con sistemi a 64bit.

[TS]zago
20-07-2010, 14:36
eheh è un pò che non seguo arma1 ormai son troppo intrippato con arrowhead :sofico:

ma per chi ha sto problema visto che con la patch si risolve vi consiglio di mettervi l'ultima che adesso è la 1.18 release candidate :read:
http://www.armedassault.info/index.php?game=0&cat=patches&id=29

Gio22
20-07-2010, 14:39
zago;32653813']eheh è un pò che non seguo arma1 ormai son troppo intrippato con arrowhead :sofico:

ma per chi ha sto problema visto che con la patch si risolve vi consiglio di mettervi l'ultima che adesso è la 1.18 release candidate :read:
http://www.armedassault.info/index.php?game=0&cat=patches&id=29

lieve ot.
ts zago ...ma tu non avevi un forum su op.flashpoint ?

[TS]zago
20-07-2010, 15:01
:doh: ah il prezzo della fama :D scusate l'ot ma mi tocca rispondere :sofico:
si quel zago sono io :D ma se dici il forum ofponline.altervista era il nostro vecchio forum dei TornadoSquad aperto nel lontano 2001 ed era di kam il vecio leader del nostro clan :ave:
ovviamente siamo ancora in circolazione ma ci siamo trasferiti a un nuovo indirizzo che è quello che vedi in firma :read:
http://tornadosquadclan.tk/ :cincin:

eschifa
20-07-2010, 17:48
lieve ot.
ts zago ...ma tu non avevi un forum su op.flashpoint ?

Diciamo che avevamo fondato la comunità italiana di Operation Flashpoint e la seguivamo noi :D

Ammazza che memoria :winner:

Jon Irenicus
20-08-2010, 10:17
Domanda stupidissma: con sto gioco è possibile giocare in coop in 2 in modo soddisfacente? (ho domandato lo stesso per arma II ma mi sa che visti i requisti è meglio puntare al primo che tra l'altro ho già...)

pasqualaccio
08-11-2010, 12:58
potreste suggerirmi un paio di missioni coop decenti che non necessitino di mod particolari? la ace mod non mi garba per niente

alf9177
08-11-2010, 15:41
c'e' la Evolution, che e' un tipo di coop che si gioca sia con arma liscio che, in alcune versioni, sotto Ace. L'obiettivo e' catturare una serie di citta' e basi che pullulano di nemici controllati dal pc.
Vai in multiplayer, coop e leggi i nomi dei server. Se non contengono la parola Ace, molto probabilmente puoi gia' entrare e giocarci.

[TS]zago
08-11-2010, 19:19
non mi ricordo più se ci stavano pure per arma1 :doh: ma se ci stanno cerca pure le domination cmq di ottime coop per arma1 ce ne stanno a pacchi :ciapet:
pena ho tempo do na ravanata e te ne linko un paio :cool:

[TS]zago
08-11-2010, 19:22
Domanda stupidissma: con sto gioco è possibile giocare in coop in 2 in modo soddisfacente? (ho domandato lo stesso per arma II ma mi sa che visti i requisti è meglio puntare al primo che tra l'altro ho già...)

lol mi sa che ti rispondo un pò in ritardo ma in caso non ci hai ancora giocato ovvio che si anzi certe volte mi chiedo pure io perchè son passato ad arma2 e ho smollato arma1 saharani mi piaceva un sacco :ciapet:
anzi fosse per me giocherei pure ancora a ofp :D ma purtoppo con windows7 il multy non mi funziona più :doh:

pasqualaccio
10-11-2010, 09:23
zago;33592453']non mi ricordo più se ci stavano pure per arma1 :doh: ma se ci stanno cerca pure le domination cmq di ottime coop per arma1 ce ne stanno a pacchi :ciapet:
pena ho tempo do na ravanata e te ne linko un paio :cool:

grazie mille :D