PDA

View Full Version : Armed Assault [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8

oldseawolf666
30-03-2007, 13:04
Non avevo letto il tuo messaggio, scusa! Che genere di screens intendi? Per mostrare gli fps e scene precombattimento, combattimento ecc ecc?

Per me va benissimo ;)

P.s. Aggiornata la prima pagina, grazie gnx per i links.;)

Intendo..tipo...foto di giocatori on line...prima del combattimento..o magari dopo(con alle saplle ad esempio un bmp distrutto)...o anche scene di conbattimento attivo..magari con una descrizione della scenario e il nome della missione.

Ti posto questa intanto, La missione si chiama Ramhadi Storm..(fatta con dei miei amici su internet).e questa è la foto di fine missione da destra verso sinistra Magg.Tommy 1°Regg.Fanteria Bundeswehr.//Col.Worp 9°Regg.Incursori Col Moschin//Magg.Lorenzo 33°Reg.U.S. Marine Corps.(le divise sono quelle)La foto è alla Presa della città.
http://img164.imageshack.us/img164/9894/end2go9.th.jpg (http://img164.imageshack.us/my.php?image=end2go9.jpg)

Questa invece è in azione...solita missione...Avanzata dopo lo sbarco..

http://img264.imageshack.us/img264/509/endaf9.th.jpg (http://img264.imageshack.us/my.php?image=endaf9.jpg)

Grazie moltissimo per l'attenzione e la disponibilità!!!!

kotu3
30-03-2007, 13:37
Ciao, ho provato l'Armamark col mio sistema in sign con i seguenti risultati:

-----------------------------------------------------------------
-driver forceware 97.92
-xfx8800gtx @ 620/2000 con rivatuner v2.0 (solo 3D performance)
-XPpro su HD SATA Maxtor 160GB (..na schifezza..) :

NORMALE 3795.11
ALTO 2643.72
------------------------------------------------------------------
-driver 100.95 uGuru
-8800gtx a default (nn riesco ad overcloccare,rivatuner vede i driver come detonatorII e non come forceware)
-XPpro su 2x74GB Raptor in RAID 0

NORMALE 4103.06
ALTO 2987.62
-----------------------------------------------------------------------

-driver 100.95 TweakRus
-8800gtx a default (xchè nn riesco ad overcloccare come sopra)

NORMALE 4152.48 in dual monitor

http://img113.imageshack.us/img113/4227/arma2007033013020796tz1.th.jpg (http://img113.imageshack.us/my.php?image=arma2007033013020796tz1.jpg)

http://img175.imageshack.us/img175/2338/arma2007033014125998im9.th.jpg (http://img175.imageshack.us/my.php?image=arma2007033014125998im9.jpg)

NORMALE 4229.71 in single monitor

http://img260.imageshack.us/img260/391/arma2007033014531031ta7.th.jpg (http://img260.imageshack.us/my.php?image=arma2007033014531031ta7.jpg)

ora devo ancora provare i forceware 97.95 che ho appena scaricato x vedere come va' portando la vga a 620/2000.
Mi sembra abbastanza bene no ? :D anche se non credo che sto' test sia molto significativo, ripetetelo varie volte e i valori varieranno anche di molto.......

.....x chi lamenta valori troppo bassi:

non me ne vogliate,lo so' che è quasi ovvio (ma con i pc nn si sa' mai...troppe stranezze...), ma avete impostato su modalità a schermo singolo antialias e anisotropico su controllati dall'applicazione?

The_max_80
30-03-2007, 13:52
non me ne vogliate, ma avete impostato su modlaità a schermo singolo antialias e anisotropico su controllati dall'applicazione?

non te ne vogliamo, infatti la risposta è si, è per assurdo anche se li metto 16x da pannello, il risultato non cambia molto.

questo avviene a molti con le 8800 ed ad altri no, non capiamo cosa puo essere

ps :ma i driver ultimi quali sono?

gnx
30-03-2007, 13:56
-driver forceware 97.92
-xfx8800gtx @ 620/2000 con rivatuner v2.0 (solo 3D performance)
-XPpro su HD SATA Maxtor 160GB (..na schifezza..) :

NORMALE 3795.11
ALTO 2643.72
------------------------------------------------------------------
-driver 100.95 uGuru
-8800gtx a default (nn riesco ad overcloccare,rivatuner vede i driver come detonatorII e non come forceware)

NORMALE 4103.06
ALTO 2987.62

questo balzo in avanti mi ricorda che quando avevo la 7950gt, passando dai forceware 97xx ai 100xx guadagni circa 500 punti.

anche se non credo che sto' test sia molto significativo, ripetetelo varie volte e i valori varieranno anche di molto.......

sicuramente è un test spannometrico. Le istruzioni comunque consigliano di ripeterlo 2 volte consecutivamente per permettere di cachare le varie parti dell'isola coinvolte nei diversi test, di solito al secondo tentativo si guadagna qualcosa. Io comunque ho fatto diversi test e ho visto variare i valori al massimo di +/- 100 punti nelle stesse condizioni.

Invece ora che ho montato i driver ATI 7.3 sono passato da 3200 a 2800 punti. Ma ai 7.2 non ci torno che erano parecchio bacati.

non me ne vogliate, ma avete impostato su modlaità a schermo singolo antialias e anisotropico su controllati dall'applicazione?

Questo è importante. Anche perchè a me succede che se non imposto in modo siffatto i valori AA e Anisotropico, il risultato è che me li disattiva completamente a prescindere dal valore che gli ho voluto forzare.

kotu3
30-03-2007, 13:58
sul sito nvidia e xfx, ufficiali, 97.92, ma oggi ho trovato dei forceware 97.95 che devo testare ( anche se mi va' già bene come gira senza overcloccare)

kotu3
30-03-2007, 14:10
questo balzo in avanti mi ricorda che quando avevo la 7950gt, passando dai forceware 97xx ai 100xx guadagni circa 500 punti.

Secondo te questo miglioramento è da imputare
anche ai raptor in raid0 ?
Credo che appena posso installerò gli stessi driver sui 2 sistemi in maniera da poter testare, + o - , quanto fanno la differenza i raptor in raid0.
In ogni caso, con i raptor, nel gioco in multi si sono ridotti i tempi i caricamento e sopratutto sono scomparsi i rallentamenti saltuari in game che accusavo prima.....

Niiid
30-03-2007, 16:47
la telenovela prestazioni ArmA continua...
ho agiornato il bios della mobo, ho messo su le ultime dx,ero fermo a quelle di dicembre :muro: e ho clockato la cpu a 3000. ho fatto di nuovo il bench e ho ottenuto la prima volta 3425 punti. ho subito ripetuto il test una seconda volta (sperando in un punteggio migliore?:stordita: ) ed il puntegio e' scheso a 2400. la cosa strana e' che faccio nei vari step del bench intorno a 40.000 punti ma nel step 4 ho fatto 24. non 24 milla, 24 secco :confused: la prima volta anche al punto 4 avevo fatto piu ho meno 35-40.000 punti.

adesso il gioco e' cqe molto piu fluido di prima :stordita:

redbaron
30-03-2007, 17:32
la telenovela prestazioni ArmA continua...

Lasciamo perdere, questo test e' troppo artigianale. ;)

kotu3
30-03-2007, 20:20
...... ho messo su le ultime dx,ero fermo a quelle di dicembre :muro: ....
adesso il gioco e' cqe molto piu fluido di prima :stordita:

Sì, anch'io ho notato un miglioramento con le DirectX 9c di febbraio 07.......cmq a parte i bench, l'importante è che il gioco giri in maniera soddisfacente no ? :D

Spaghetti
02-04-2007, 11:11
ma che è successo alla simulazione di volo?! :(
non è più come prima... mi sembra impossibile usare un elicottero così... soprattutto l'apache !!! è inguidabile... non si torna alla vecchia modalità? col vecchio ofp volavo abile come un fringuello :D

Locutus
02-04-2007, 15:49
Ciao a tutti, nessuno ha riscontrato un chiamiamolo "problema di connessione", ovvero il gioco parte ma al momento di cliccare si "multiplayer" viene visualizzata solo una barra verde in alto a sinistra che và avanti e indietro senza dare la lista dei server disponibili.
Cosa fare?

Niiid
02-04-2007, 19:16
Ciao a tutti, nessuno ha riscontrato un chiamiamolo "problema di connessione", ovvero il gioco parte ma al momento di cliccare si "multiplayer" viene visualizzata solo una barra verde in alto a sinistra che và avanti e indietro senza dare la lista dei server disponibili.
Cosa fare?

ciao, ma stai parlando della Demo o del gioco completo?
se hai il gioco completo hai provato ad aggiornare alla ultima ver? ovvero la 1.05

kotu3
02-04-2007, 19:22
Cosa fare?

mmmmm....io ho la versione 1.05 e da ieri mi è comparso questo problema, non vedo + i server, ma riesco ad entrarci da "remoto"....ora reinstallo tutto e poi vediamo come va'.....sarà che ieri ho installato una patch per win? boh

oldseawolf666
02-04-2007, 20:27
ma che è successo alla simulazione di volo?! :(
non è più come prima... mi sembra impossibile usare un elicottero così... soprattutto l'apache !!! è inguidabile... non si torna alla vecchia modalità? col vecchio ofp volavo abile come un fringuello :D

Ma usi il joistik o la tastiera....no perchè armed è stato splendidamente ottimizzato per l'utilizzo del joistik....e si guida tutto che è una meraviglia...per la testiera e mause...confermo che è peggio...quindi se nn lo usi ti consiglio di provare con il joistik ;)

Spaghetti
02-04-2007, 20:32
uso la tastiera ... così come la usavo (con grande disinvoltura anche in volo) in ofp !!! non ho il joystik... al più ho un joypad.... la vedo una nota molto negativa questa... :mad:

shark3
03-04-2007, 17:03
ciao, io ho la versione tedesca del gioco ho provato ad installate la traduzione german to english , ma mi rimane sempre in tedesco...mi spiegate la procedura esatta?, grazie;) non c'e' percaso un file che lo porta in italiano?

oldseawolf666
03-04-2007, 20:09
uso la tastiera ... così come la usavo (con grande disinvoltura anche in volo) in ofp !!! non ho il joystik... al più ho un joypad.... la vedo una nota molto negativa questa... :mad:

Secondo me no....cioè in parte...perchè ti assicuro che col joistik fai dei movimenti che prima non ti potevi permettere...ti consiglio di provare...e poi mi saprai dire...cmq per la tastiera ti do ragione;)

oldseawolf666
03-04-2007, 20:10
Ho visto che è usita la BETA Patch1.05.5143...qualcuno sa come è???

xgatsu
03-04-2007, 21:04
mmmmm....io ho la versione 1.05 e da ieri mi è comparso questo problema, non vedo + i server, ma riesco ad entrarci da "remoto"....ora reinstallo tutto e poi vediamo come va'.....sarà che ieri ho installato una patch per win? boh

Capita ake a me e ad alti :( ... suppongo sia un preoblema del gioco/server !??? :confused:

nn penso serva a qksa reinstallare ... o sbaglio!?!

Daniel Von Rommel
03-04-2007, 21:30
Secondo me no....cioè in parte...perchè ti assicuro che col joistik fai dei movimenti che prima non ti potevi permettere...ti consiglio di provare...e poi mi saprai dire...cmq per la tastiera ti do ragione;)

mahh, io ti consiglio di lasciare perdere il muose, con la tastiera gli elicotteri si pilotano da soli, vengono delle evoluzioni magnifiche,ti consiglio di provare col cobra, è il più facile da manovrare di tutti.
quando devi aprire il fuoco contro bersagli di terra mettiti in autolibrazione e bersagliali coi missili guidati

oldseawolf666
04-04-2007, 01:35
mahh, io ti consiglio di lasciare perdere il muose, con la tastiera gli elicotteri si pilotano da soli, vengono delle evoluzioni magnifiche,ti consiglio di provare col cobra, è il più facile da manovrare di tutti.
quando devi aprire il fuoco contro bersagli di terra mettiti in autolibrazione e bersagliali coi missili guidati

Cmq alla fine va da persona a persona...io mi trovo meglio col joistik..alri col mause e d altri con la tastiera....stà al giocatore trovare il supporto ideale....

shark3
04-04-2007, 07:59
ciao, io ho la versione tedesca del gioco ho provato ad installate la traduzione german to english , ma mi rimane sempre in tedesco...mi spiegate la procedura esatta?, grazie;) non c'e' percaso un file che lo porta in italiano?

nessuno sa niente?;)

Niiid
04-04-2007, 11:15
nessuno sa niente?;)

ho trovato questo in prima paggina...

Ecco a voi il file per convertire arma da CZ e DE a EN. Leggete bene il readme, così sapete che file dovete copiare per rimetterli al loro posto prossimamente quando dovrete installare la prossima patch

http://armedassault.pl/downloads/mis...tcher_v0.6.exe

Locutus
05-04-2007, 00:03

Tutto a posto era il server degli account che aveva sclerato!
E l' omo campa!":stordita:

Daminguez
06-04-2007, 23:05
Salve ho un problema.... ho appena installato l'arma assault.... dopo averlo installato mi da un problema.
Quando lo avvio esce la barra di progressione e progredisce fino alla terzultima spunta e poi a un certo punto scompare... cioè termina in automatico l'applicazione... a cosa è dovuto??
Ho una scheda video ati radeon 9200 128 mb.
Grazie Anticipatamente per le vostre risposte

oldseawolf666
07-04-2007, 11:13
Ho visto che è usita la BETA Patch1.05.5143...qualcuno sa come è???

up up

kotu3
07-04-2007, 18:14
Salve ho un problema.... ho appena installato l'arma assault.... dopo averlo installato mi da un problema.
Quando lo avvio esce la barra di progressione e progredisce fino alla terzultima spunta e poi a un certo punto scompare... cioè termina in automatico l'applicazione... a cosa è dovuto??

Che versione di ArmA hai installato ?

...la prima cosa da fare è aggiornare i driver della scheda video...poi si pensa ad altro

redbaron
07-04-2007, 18:34
up up

CHANGELOG
=========

5136 - New: -world=empty command line option for faster game loading (no island and no menu animation loaded)

5136 - Fixed: MP - command #exec allowed only for logged (not voted) admin
5136 - Fixed: UI - Tooltips are kept is screen safe area, not in the UI area

5136 - Fixed: MP - dynamically created helicopters handle "FLY" flag correctly now

5136 - Fixed: Peripheral vision are kept is screen safe area, not in the UI area

5137 - Fixed: Increased thrust when hovering stable in VTOL mode.

5137 - New: Player can use Eject to disembark the vehicle while leaving engine on.

5137 - Fixed: AI Strykers were not firing when player was not using iron sights / optics.

5137 - Fixed: Haze was too strong with large viewdistance.

5137 - Fixed: Reduced shadowing caused by the terrain.

5137 - Fixed: setTerrainGrid was not reset when a new mission was started.

5137 - Fixed: Dedicated server - after #reassign two players could control a single avatar

5137 - Fixed: In-game UI: RMB now sends target also to the units selected in the menu (when SPACE is holding)

5137 - Fixed: AI - Cars now can plan path through bushes (but tries to avoid them in Stealth mode)
5137 - Fixed: AI getting into player driven ship or helicopter was sometimes going to wrong position

5137 - Fixed: AI Ships now can reach shallow water (but very carefully)
5137 - Fixed: Ships - searching a place where to go for get in / get out improved
5137 - Fixed: MP - Type of remote objects was not sometimes recognized correctly (for example in function nearestObjects)

5137 - Fixed: head movement not visible on players in vehicle

5137 - Fixed: Freelook still forced when changing from cargo to secondary turret

5137 - Fixed: AI sometimes did not take off NVG after skipTime was used.

5137 - Changed: Less strict color coding for ping values.

5137 - Fixed: Explosions no longer cause any objects flying high.

5137 - Fixed: Some vehicles were not damaged when satchel charges exploded near them on the bridge.
5137 - Fixed: Man state was not updated frequently enough on some conditions (for instance two players in the same vehicle)

5137 - Fixed: Different selection of points where to get in / get out the ship

5138 - Fixed: Gear action, when inside vehicle, gear action use this vehicle as an items container

5138 - Fixed: Measures implemented to avoid textures being placed in AGP,
which often caused degraded performance after prolonged playing.

5138 - Optimized: Grass depth of field is now performed only with Postprocess set to Very high.

5138 - Fixed: Muzzle flash texture is preloaded now

5138 - Fixed: Wounded player is stuck in the water.

5138 - Fixed: Getting into vehicles - both player and AI now handle correctly exact cargo position

5138 - Fixed: Fixed performance issue when using Postprocess Effect High (related to grass blurring)

5138 - Fixed: Ships - faster movement in shallow water

5138 - Fixed: Separate get in point can be defined for each cargo position

5139 - Fixed: function "selectWeapon" now switches character pose when launcher is selected

5139 - Fixed: function setMousePosition is working correctly again (broken when HW cursors was introduced)

5139 - Fixed: Releasing Alt in a vehicle should center view vertically

5139 - Fixed: Zoom out and initial zoom settings for infantry 3D optics and 1st person view
5139 - Fixed: Vehicles did not rearm when no ammo was remaining

5139 - Fixed: Mission editor - objects which cannot float are placed underwater now

5139 - Fixed: All input ignored after MP session left while chat window still open.

5139 - Fixed: UI - selector active row highlighting was clipped to controls group

5139 - Fixed: UI - wrong focus switching from expanded combo box (through click on the other control)

5139 - Fixed: Improved AI path following when moving slow.

5139 - Fixed: Improved AI car path planning in combat mode near roads.

5140 - Fixed: Multiple dedicated servers on a single PC - wrong port was shown in the title and reported to GameSpy

5140 - Fixed: Exhaust particle original position and speed improved

5140 - Fixed: VoN issues with server behind firewall fixed

5140 - Fixed: AI - heavy wheeled vehicles now can drive through bushes

5140 - Fixed: AI cars avoided water even when canFloat = true was given in the config
5140 - Added: function createMissionDisplay
- Added: function joinSilent

5140 - Fixed: Vehicle commanding - after player switched to driver and then to commander, driver did not follow orders sometimes

5140 - Fixed: External camera of the soldier was placed inside objects sometimes

5142 - Fixed: Tracks were drawn under the bridge

5142 - Fixed: Salute and SitDown should work as toggle actions (also their radio protocol sentence fixed)

5142 - Fixed: MP - handling / reporting the current and maximum number of players was wrong sometimes

5142 - Fixed: UI - Gear dialog - weapon overview improved

5142 - Fixed: functions commandGetOut, doGetOut - units returns to formation when finished

5142 - Improved: Moving of external camera of the soldier is much smoother now
@param cam in/out camera position relative to camBase
@param focusPos focus point relative to camBase

5142 - Fixed: AI - path planning improved (more smooth transition between plans)

5142 - Fixed: Improved helicopters enaging targets.

5142 - New: Helicopter animation controllers cyclicForward and cyclicAside added.

5142 - New: User action ZoomOutToggle. Mapped to 2xNumpadMinus as default.

5142 - Fixed: Config entry predictSpeedCoef no longer needed - speed prediction now based on looped/nonlooped.
This should help AI predicting solider movement in transitions like when seeing someone going prone.

5142 - Fixed: Improved target scanning for fast moving units.

5142 - Fixed: In-game UI - vehicle position icons in the status bar and commanding menu

5142 - Fixed: Map info (commands, friendly and enemy units) is now saving into game save

5142 - Fixed: On "Cannot create system memory surface: 8007000e" error, some memory is flushed which may help the game continuing.

5142 - Fixed: scripting function "magazines" ignore empty (virtual) magazines

5142 - Fixed: Buldozer crash - non-streaming landscapes not supported.

5142 - Fixed: Reduced virtual address space usage on computers with 1 GB or more of RAM.

5142 - Fixed: Eye adaption was reset when getting in/out of the vehicle (most visible with NVG)

5142 - Fixed: AI boat movement precision and path finding improved.

5142 - Fixed: AI vehicle braking now smoother.

5143 - Fixed: Slighty improved AI pathfinding in a non-uniform environment.

5143 - Fixed: Tides are now considered for AI path finding.

5143 - Fixed: Possible server crash during NAT negotiation

5143 - Fixed: Assigning roles display - clipping of enable / disable AI icon in list of roles

5143 - Fixed: Better movement of convoys on roads

5143 - Fixed: NV goggles eye accomodation was reset, when returning to a paused game

5143 - Fixed: Gear screen in briefing - magazines was multiplied sometimes

5143 - Fixed: Clipping of some briefings on the right edge

5143 - Fixed: Distant grass layer follows roads more closely.

5143 - New: New config value soundBurst to allow playing sound for each bullet in a burst

HexDEF6
07-04-2007, 19:24
CHANGELOG
=========

5136 - New: -world=empty command line option for faster game loading (no island and no menu animation loaded)
..............

da quello che ho letto si puo' installare trnaquillamente la patch, visto che non tocca i file originali del gioco, ma e' come se fosse un mod (questo l'ho letto sul forum di arma... ma non l'ho verificato)

invece ieri ho giocato da casa mia assieme ad un mio amico on-line ad una missione cooperativa assieme ad un'altra ventina di persone...
beh l'esperienza e' stata fantastica, partenza dalla base in elicottero all'alba (prima che sorga il sole ancora tutto buio), poi una volta scesi siamo andati ad imboscarci dietro a delle rocce (dovevamo "ripulire" una base) beh la tensione era palpabile, i minuti di attesa ti facevano battere il cuore a mille, poi quando i nemici si sono fatti vedere abbiamo iniziato a fare una "strage"! pian pianino abbiamo fatto fuori un paio di jeep, un paio di cecchini e parecchi soldati appiedati... veramente bello! e il top e' stato ricevere copertura da un anti carro che ci ha tolto dai piedi il carro nemico (gia' mi vedevo come spacciato!).
Bellissimo!

Io non gioco molto (per questioni di tempo) ma se giocate (e tenete conto che fino adesso ho giocato una sola volta on-line e off-line praticamente nulla, quindi sono un newbbione totale) in giro per qualche server, quando posso mi aggrego pure io!

Ciao!

Toni85
07-04-2007, 22:13
Ho la versione liscia di arma installata ma non appena finisce il caricamento vedo solo il cielo e basta mentre la terra e i vari oggetti e i personaggi non si vedono, ho gli utimi driver nvidia.
Cosa può essere??

oldseawolf666
08-04-2007, 11:14
CHANGELOG
=========

5143 - New: New config value soundBurst to allow playing sound for each bullet in a burst

Non inportava tu mi postassi tutta sta roba:eek: ...che per altro so gia:) ....io volevo sapere se qualcuno la ha installata e sa dirmi come va e se ne vale la pena....

Jollyroger87
08-04-2007, 11:42
Dunque, a questo punto presumo che la 1.06 in realtà sarà l'exe che uscirà negli Stati Uniti, e di conseguenza la 1.07 sarà la patch completa che verrà rilasciata a maggio.

Tanto che ci siamo, proviamo sta mini 1.06 beta, sto pomeriggio vedrò di installarla.

Niiid
08-04-2007, 13:19
Ho la versione liscia di arma installata ma non appena finisce il caricamento vedo solo il cielo e basta mentre la terra e i vari oggetti e i personaggi non si vedono, ho gli utimi driver nvidia.
Cosa può essere??

prova a scaricare le ultime directX

http://www.softwarepatch.com/windows/directx.html

oldseawolf666
08-04-2007, 13:34
Dunque, a questo punto presumo che la 1.06 in realtà sarà l'exe che uscirà negli Stati Uniti, e di conseguenza la 1.07 sarà la patch completa che verrà rilasciata a maggio.

Tanto che ci siamo, proviamo sta mini 1.06 beta, sto pomeriggio vedrò di installarla.

Finalmente..ti sei fatto rivedere...probabilmente non hai visto il messaggio che avevo nella pagina precedente per te approposito delle foto ...te lo rimando...

Intendo..tipo...foto di giocatori on line...prima del combattimento..o magari dopo(con alle saplle ad esempio un bmp distrutto)...o anche scene di conbattimento attivo..magari con una descrizione della scenario e il nome della missione.

Ti posto questa intanto, La missione si chiama Ramhadi Storm..(fatta con dei miei amici su internet).e questa è la foto di fine missione da destra verso sinistra Magg.Tommy 1°Regg.Fanteria Bundeswehr.//Col.Worp 9°Regg.Incursori Col Moschin//Magg.Lorenzo 33°Reg.U.S. Marine Corps.(le divise sono quelle)La foto è alla Presa della città.

LE FOTO SONO NEL POST DELLA PAGINA 53

next37
08-04-2007, 18:28

ciao a tutti, io con il pc in firma ho lo stesso problema, manca la spunta sugli ultimi due quadratini e dopo un po' mi da un errore come se fosse un problema di visualizzazione 800x600.. o qualcosa del genere :confused:
qualcuno sa come aiutarci?
grazie

Jollyroger87
08-04-2007, 22:58
Finalmente..ti sei fatto rivedere...probabilmente non hai visto il messaggio che avevo nella pagina precedente per te approposito delle foto ...te lo rimando...

LE FOTO SONO NEL POST DELLA PAGINA 53

Si l'avevo letto il tuo messaggio, solamente che mi ero dimenticato di risponderti e la foga distruttiva di questa settimana dei parti in Rome total realism me l'aveva fatto passare di mente :doh:

Per me va benissimo, ora provvedo ad aggiornare la prima pagina ;)

Jollyroger87
08-04-2007, 23:32
E' uscito l'Hind!!!!!!!

http://www.armedassault.info/pics/news/rhshind5_s.jpghttp://www.armedassault.info/pics/news/rhshind4_s.jpghttp://www.armedassault.info/pics/news/arma_rhs-hind1_s.jpg

ftp://www.armedassault.info/armad/addons/rhs_hind_v1.0.rar

Daniel Von Rommel
09-04-2007, 08:56
E' uscito l'Hind!!!!!!!

sbavoooo:sbavvv: :gluglu:
dove siete amerikanoski?:huh:

oldseawolf666
09-04-2007, 15:00
Si l'avevo letto il tuo messaggio, solamente che mi ero dimenticato di risponderti e la foga distruttiva di questa settimana dei parti in Rome total realism me l'aveva fatto passare di mente :doh:

Per me va benissimo, ora provvedo ad aggiornare la prima pagina ;)

Rome total realism?????????????
cosa è??????

ps
grazie.;) provvedero mano a mano a mandarti altre foto.Voglio in oltre esprimere la mia gratitudine nei tuoi confronti sia per il tempo che dedichi al forum sia per la tua disponibilita.GRAZIE

LorenzoBacci10
11-04-2007, 13:29
Questo gioco fa rizzare i capelli da quanto è spettacolare!!!! Fare le missioni in tre o quattro amici è il massimo...

oldseawolf666
12-04-2007, 18:25
RAGAZZI GUERDATEVI QUESTO VIDEO....E' BELLISSIMO!!!!!!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=QGuUbWspc7c

Jollyroger87
13-04-2007, 21:39
Rome total realism?????????????
cosa è??????

ps
grazie.;) provvedero mano a mano a mandarti altre foto.Voglio in oltre esprimere la mia gratitudine nei tuoi confronti sia per il tempo che dedichi al forum sia per la tua disponibilita.GRAZIE

Rome Total Realism è una mod di Rome Total War :D

Per il resto grazias ;) Anche se purtroppo in questo periodo non è che sia molto presente...

patangelis
13-04-2007, 22:04
rega io ho un problema con arma armed assault mi dice un volta dopo fatto partire il gioko:
si è verificato un errore in arma.l'applicazione verrà kiusa.
il gioco è originale e il computer puo supportare il gioco
che probplema puo essere help me plz :D:D

ciao a tutti!!!

redbaron
13-04-2007, 23:20
rega io ho un problema con arma armed assault mi dice un volta dopo fatto partire il gioko:
si è verificato un errore in arma.l'applicazione verrà kiusa.
il gioco è originale e il computer puo supportare il gioco
che probplema puo essere help me plz :D:D

ciao a tutti!!!

Devi aggiornare le directx alle 9.0c di aprile ;)

patangelis
13-04-2007, 23:58
grazie redbaron per l'aiuto ma purtroppo ho provato a installarla la 9.0c ma nn mi funziona lo stesso:(
speriamo che qualcuno sa quale possa essere il problema cmq grazie lo stesso

ciao a tutti

redbaron
14-04-2007, 07:57
grazie redbaron per l'aiuto ma purtroppo ho provato a installarla la 9.0c ma nn mi funziona lo stesso:(
speriamo che qualcuno sa quale possa essere il problema cmq grazie lo stesso

ciao a tutti

Devi installare quelle di Aprile ;)

http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=2da43d38-db71-4c1b-bc6a-9b6652cd92a3&displaylang=it&Hash=3VVh%2fxlzvykzsajWKMcYhn9UPjwavjsOjLzooCqGRayNAqT6NJ26V9qr%2b3MYepLAdJScbRFKcdzcCf26p%2btS7A%3d%3d

patangelis
14-04-2007, 08:21
ho provato ad installarla ma nn funge lo stesso :(:(:( uffi nn so davvero cosa possa essere
grazie lo stesso redbaron:)

patangelis
14-04-2007, 08:36
se vi puo essere d'aiuto vi posto uno screnn con l'errore:

vi kiedo scusa per la rudezza della foto ma l'ho dovuta restringere e cambiare un po di cose se no nn riuscivo a farla diventare inferiore ai2 24 kb per allegare le immagine
ciao

MILER
14-04-2007, 10:04
nvopenal.dll dovrebbe essere una libreria relativa ai driver audio nvidia,quindi prova ad aggiornare i driver della scheda audio.
Ho anche sentito in giro che quella libreria installata su sistemi che usano schede creative audigy 2 e 4 da problemi
posta la configurazione del tuo pc se non risolvi aggiornando i driver audio
ciao

crazyprogrammer
14-04-2007, 10:24
dato che l'ho momentaneamente disinstallato... qualcuno che gioca la campagna singleplayer, mi sa dire se con la patch 1.05 e' migliorato qualcosa? in pratica mi ero bloccato alla missione di far fuori i carri armati nemici in un campo... ma la mira dei soldati nella v.1.04 e' pazzescamente precisa anche da lontanissimo...

Niiid
14-04-2007, 11:56
dato che l'ho momentaneamente disinstallato... qualcuno che gioca la campagna singleplayer, mi sa dire se con la patch 1.05 e' migliorato qualcosa? in pratica mi ero bloccato alla missione di far fuori i carri armati nemici in un campo... ma la mira dei soldati nella v.1.04 e' pazzescamente precisa anche da lontanissimo...

anche se non gioco in single,non credo che questa cosa e' cambiata. non sono tutti i soldati cosi precisi. cqe puoi sempre attivare i aiuti dal menu del gioco ;)
oppure riprovare fin che la situazione casuale del gioco di dia una mano.

per la cronaca il single di ArmA come di OFP e' sempre stato molto snervante,ma dal altra parte se concludi la missione senti una bella sodisfazione :D

ah, in bocca al lupo !

kotu3
14-04-2007, 12:35
se vi puo essere d'aiuto vi posto uno screnn con l'errore:

vi kiedo scusa per la rudezza della foto ma l'ho dovuta restringere e cambiare un po di cose se no nn riuscivo a farla diventare inferiore ai2 24 kb per allegare le immagine
ciao

Ciao, esplora il dvd di ArmA e installa openAL (nuovamente) cliccando su "OpenALwEAX.exe"....forse così risolvi.

patangelis
14-04-2007, 12:45
ho aggiornato i driver della sceda audio ma purtroppo ancora nn va:( :(
ho un atlhon a7n8x deluxe,geforce6600gt cpu 2000 1 gb ram , scheda audio nn mi ricordo bene cmq dovrebbe essere o un audigy ls o un audigy 2

speriamo che qualcuno sa risolvere questo problema :)
grazie di tutto
ciao!

crazyprogrammer
14-04-2007, 12:49
ho aggiornato i driver della sceda audio ma purtroppo ancora nn va:( :(
ho un atlhon a7n8x deluxe,geforce6600gt cpu 2000 1 gb ram , scheda audio nn mi ricordo bene cmq dovrebbe essere o un audigy ls o un audigy 2

speriamo che qualcuno sa risolvere questo problema :)
grazie di tutto
ciao!

fai questa prova..
vai su Start, Esegui... digita dxdiag e premi Invio
ti si aprira' il pannello di directx, vai nella scheda Audio e metti al minimo la barra di accelerazione Audio... esci e vedi come va

dario fgx
14-04-2007, 13:26
sto caz di joueux o come si scrive lui nn vuol saperne di partire!
all'avvio escono tanti quadratini con le spunte poi s'ingrippa e dice:
error compiling vrtex qualcosa...che d'è??

dario fgx
14-04-2007, 13:29
ciao a tutti, io con il pc in firma ho lo stesso problema, manca la spunta sugli ultimi due quadratini e dopo un po' mi da un errore come se fosse un problema di visualizzazione 800x600.. o qualcosa del genere :confused:
qualcuno sa come aiutarci?
grazie

cavoli mi fa lo stesso scherzatto!

oldseawolf666
14-04-2007, 18:07
Per tutti quello che hanno riscontrato il problema di avvio del gicoco.

Secondo me non è da escludere che sia anche qualche componente hardware...oppure qualche problema nel sistema...ora se le avete provate tutte e il problema persiste...ci son 2 cose da fare...1°Si riununcia e si vende il game. 2°Provate(anche se molto dolorosamente.:cry: ) a formattare...cosi che potete escludere il problema legato ad il software....e vedere un po se si puo risolvere quello hardware.

dario fgx
14-04-2007, 18:20
non penso che una 6800GT non faccia marciare sto gioco

Niiid
14-04-2007, 18:52
non penso che una 6800GT non faccia marciare sto gioco

gira male pero gira ;)

Niiid
14-04-2007, 18:52
Per tutti quello che hanno riscontrato il problema di avvio del gicoco.

Secondo me non è da escludere che sia anche qualche componente hardware...oppure qualche problema nel sistema...ora se le avete provate tutte e il problema persiste...ci son 2 cose da fare...1°Si riununcia e si vende il game. 2°Provate(anche se molto dolorosamente.:cry: ) a formattare...cosi che potete escludere il problema legato ad il software....e vedere un po se si puo risolvere quello hardware.

vendere il gioco ?

:mbe:

dario fgx
14-04-2007, 22:48
gira male pero gira ;)

addirittura?
Gira male?
O che sto gioco è uscito nel 2006 sti azzi
l'NV40 ha sempre 2 bei controcoglioni

Niiid
15-04-2007, 01:59
addirittura?
Gira male?
dacordo, ho ancora una 6800GS e l'ho cambiata con la8800 solo per ArmA. con tutti gli altri giochi andava ancora molto bene ;)

Mauri76
15-04-2007, 08:14
Ragazzi mi serve un parere abbastanza urgente.

Per Arma secondo voi è meglio X1950 xtx oppure 7950 gx2? Ho trovato 2 occasioni nell'usato.

Io gioco al max a 1280 però mi piacerebbe alzare il più possibile filtri e opzioni grafiche.

Grazie mille!

Ciao
Mauri

dario fgx
15-04-2007, 08:20
dacordo, ho ancora una 6800GS e l'ho cambiata con la8800 solo per ArmA. con tutti gli altri giochi andava ancora molto bene ;)

ok intanto devo trovare il modo di farlo andare

oldseawolf666
15-04-2007, 12:25
vendere il gioco ?

:mbe:

Si vendere il gioco:mbe: ....se non c'è verso di farlo funzionare e magari non vuole formattare...cosa fa???lo tiene li aprendere la polvere???...io non lo venderei mai...ma non tutti sono fogati come me...

oldseawolf666
15-04-2007, 12:26
addirittura?
Gira male?

Pultroppo si.... ti gira male...

Niiid
15-04-2007, 14:46
Si vendere il gioco:mbe: ....se non c'è verso di farlo funzionare e magari non vuole formattare...cosa fa???lo tiene li aprendere la polvere???...io non lo venderei mai...ma non tutti sono fogati come me...

secondo me e' meglio se lui continua a cercare di risolvere. allla fine ci troviamo a discutere nel forum di hwu non per caso giusto?

oldseawolf666
15-04-2007, 19:53
secondo me e' meglio se lui continua a cercare di risolvere. allla fine ci troviamo a discutere nel forum di hwu non per caso giusto?

Non c' è dubbio che io li consigli di continuare a provare..a risolvere...ma li ho voluto dare una altra via definitiva per farli capire che il problema potrebbe facimente risolverelo(forse)...formattando...che sia chiaro...non è propio una cosa che si fa molto volentieri....CHIARO???;)

MILER
15-04-2007, 20:11
ma e' normale che a un certo punto tu dai i comandi e non li esegue e i sonori arrivano in ritardo o non arrivano propio?
bug?

oldseawolf666
16-04-2007, 19:21
ma e' normale che a un certo punto tu dai i comandi e non li esegue e i sonori arrivano in ritardo o non arrivano propio?
bug?
Puo capitare se dai troppi ordini insieme...oppure se c'è un ostacolo tra l'ordine e il soldato...tendenzialmente cmq l'i.a. dei tuoi uomini quando dai degli ordini è abbastanza demenziale....(es.monta sul elicottero=il soldato si mette a fare una parabola lunghissima dal mezzo e poi...entra..mentre sarebbe potuto andare semplicemente in linea retta....)

MILER
16-04-2007, 20:33
purtroppo non e' un ostacolo ma un effetto bug, ovvero delle volte premendo esc e subito ritornando in gioco esegue gli ordini a volte niente si impalla tutto.
questo ovviamente in alcune missioni
bah

icezxr
16-04-2007, 21:13
...

icezxr
16-04-2007, 21:14
Ciao ragazzi, sono bloccato a questa missione, con l'elixcottero ripulisco tutto, ma la base comunque mi dice che è sotto attacco anche se non c'è nessuno, continuo a girare ma senza sapere che fare!
Qualcuno mi aiuta?:confused:
Grazie e ciao!;)

davestas
16-04-2007, 23:30
ragazzi come mainei siti online non viene ancora RECENSITO?
Col mio pc POSSO GIOCARLO BENE?:confused: :help: :muro:

crazyprogrammer
17-04-2007, 08:13
ragazzi come mainei siti online non viene ancora RECENSITO?
Col mio pc POSSO GIOCARLO BENE?:confused: :help: :muro:

http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=23479 ;)

Mauri76
17-04-2007, 12:15

Per Arma secondo voi è meglio X1950 xtx oppure 7950 gx2? Ho trovato 2 occasioni nell'usato.

Io gioco al max a 1280 però mi piacerebbe alzare il più possibile filtri e opzioni grafiche.

Grazie mille!

Ciao
Mauri

Per favore vi prego :mc:

kotu3
17-04-2007, 12:22

boh, prima con una x1950pro 512ddr3 girava discretamente a 1440x900, senza filtri, ora con una8800gtx tengo quasi tutto alto, poi dipende dalla mappa e se sono in multyplayer
..prova a chiedere un consiglio generico sulle due schede video nella sezione dedicata...

Niiid
17-04-2007, 17:24

Grazie mille!

Ciao
Mauri

Ciao come ho gia postato,ho visto il gioco girare fluido sul pc di un amico con 6600 2gb x1950xtx. la 7950g2 non so come se la cava con questo titolo pero penso che sara ancora piu fluido? cqe qualche pagina fa un tipo ha postato impressioni negative con la 7950g2 ed ArmA.

oldseawolf666
17-04-2007, 18:52

Sensa dubbio x1950xtx

icezxr
17-04-2007, 19:47
Ciao ragazzi, sono bloccato a questa missione, :cry: con l'elicottero ripulisco tutto, ma la base comunque mi dice che è sotto attacco anche se non c'è nessuno, continuo a girare ma senza sapere che fare!
Qualcuno mi aiuta?
Grazie e ciao!

whistler
18-04-2007, 07:38
Ciao, un mio amico può prestarmi questo bellissimo gioco, però io non sò se con la mia configurazione riuscirei a farlo girare in modo tale da poterci giocchichiare, non ho molte pretese tipo dettagli al massimo ecc... che mi dite? poi il joypad si può usare? grazie a tutti ciao.

Niiid
18-04-2007, 12:17
Ciao, un mio amico può prestarmi questo bellissimo gioco, però io non sò se con la mia configurazione riuscirei a farlo girare in modo tale da poterci giocchichiare, non ho molte pretese tipo dettagli al massimo ecc... che mi dite? poi il joypad si può usare? grazie a tutti ciao.

tutto ok con la tua config tranne la scheda video che non e' per giocare :stordita: . probabilmente il gioco non parte con questa scheda ma provare non ti costa nulla.
ciao

Niiid
18-04-2007, 12:19
Ciao ragazzi, sono bloccato a questa missione, :cry: con l'elicottero ripulisco tutto, ma la base comunque mi dice che è sotto attacco anche se non c'è nessuno, continuo a girare ma senza sapere che fare!
Qualcuno mi aiuta?
Grazie e ciao!

mi spiace ma non ti posso aiutare dato che non gioco mai in single:(

whistler
18-04-2007, 13:34
ok grazie, provberò però con pes 6 sul catalyst control center metto tutto a massimo pure sul giocoo e scorre molto fluido il gioco, ma presumo che armed assault sia un pò più pesantino

jpjcssource
19-04-2007, 13:46
Chissà se Codemaster riuscirà a superare bohemia, si preannuncia una sfida interessante :D

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/seguiti-per-race-driver-e-per-operation-flashpoint-da-codemasters_20871.html

Freisar
19-04-2007, 15:32
Ed esce anche per console (tranqui cè l'anuncio sul sito codemaster)!

Cmq sono propio curioso di vedere cosa esce, io mi aspetto un GR con i veicoli!

Niiid
19-04-2007, 16:00
ok grazie, provberò però con pes 6 sul catalyst control center metto tutto a massimo pure sul giocoo e scorre molto fluido il gioco, ma presumo che armed assault sia un pò più pesantino

daccordo,ma quello che volevo dire e' che non si puo giocare gli ultimi giochi tipo ArmA gothic3 Stalker ecc. e' ovvio che con gli altri titoli vada bene ;)

x OFP2: spero che non tiranno fuori l'ennesima cagata cercando di sfutare il brand ofp.codemasters ormai mi sta sulle @@, e' un pecato perche insieme a bohemia potevano tirare fuori un ArmA migliore :stordita:

jpjcssource
19-04-2007, 16:42
Ed esce anche per console (tranqui cè l'anuncio sul sito codemaster)!

Cmq sono propio curioso di vedere cosa esce, io mi aspetto un GR con i veicoli!

E forse sarà proprio quello a far storcere il naso agli amanti di questo gioco e quindi amanti del realismo :D

Freisar
19-04-2007, 17:03
Arma ve lo miglioreranno con il tempo come ofp del resto!

Magari OFP2 sarà più user friendly come si dice....

Niiid
19-04-2007, 17:51
Arma ve lo miglioreranno con il tempo come ofp del resto!

Magari OFP2 sarà più user friendly come si dice....

la mia impressione e' che non avrra nulla a che fare con OFP. :(

Freisar
19-04-2007, 18:17
Dipende per me ofp era bello come idea ma aveva e ha ancora molti difetti...

e non parlo di bug...

Kal-El
19-04-2007, 19:39
Non avendo un pc all'altezza di poterlo provare decentemente, l'ho visto a casa di un amico che ha la 8800GTX... che dire... l'intro mi ha lasciato un pò deluso, ma avete visto la giornalista? Sembra un manichino! Insomma i personaggi mi sembrano MOLTO carenti in fatto di poligoni, considerando anche la scheda utilizzata e le impostazioni del gioco tutto al max.

Anche i suoi mi son sembrati un pò finti... ma su questo sono sicuro che non mancherà molto all'uscita di mod correttivi. :)

Per il resto, solita, MAESTOSA atmosfera, nulla da eccepire! :ave:

Freisar
19-04-2007, 20:38
Ma non è user friendly e sinceramente i cambiamenti rispetto ad ofp sono minimi, non so voi ma alcuni addon di ofp mettevano delle texture bellissime anzi alcuni addon di ofp sono addirittura migliori di arma!

Kal-El
19-04-2007, 23:03
Ma non è user friendly e sinceramente i cambiamenti rispetto ad ofp sono minimi, non so voi ma alcuni addon di ofp mettevano delle texture bellissime anzi alcuni addon di ofp sono addirittura migliori di arma!

Non è solo una questione di texture ma sopratutto di poligoni. I poligoni che compongono arma non sono tantissimo, e su questo penso siamo d'accordo tutti.

Avrei preferito, almeno per i soldati, un dettaglio poligonale simile a GRAW, sarebbe stato perfetto! :eek:

Attenzione non è una critica nei confronti di arma la mia, so benissimo che per gestire uno spazio di oltre 400km/q hanno dovuto sacrificare un pò il dettaglio ma pazienza, il bello di questo gioco è l'insieme di tutto e non di un singolo.:)

JackTheReaper
20-04-2007, 10:02
Chissà se Codemaster riuscirà a superare bohemia, si preannuncia una sfida interessante :D

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/seguiti-per-race-driver-e-per-operation-flashpoint-da-codemasters_20871.html

bè ma l'idea di ofp è della bohemia e del mitico marek ;)

jpjcssource
20-04-2007, 10:07
bè ma l'idea di ofp è della bohemia e del mitico marek ;)

Infatti, chissà se codemasters riuscirà a creare un nuovo capitolo valido di questa saga senza i suoi creatori originari......

JackTheReaper
20-04-2007, 10:15
Infatti, chissà se codemasters riuscirà a creare un nuovo capitolo valido di questa saga senza i suoi creatori originari......

temo in uno sparatutto approsimativo alla battlefield.... oppure in qulacosa praticamente solo multiplayer cosa che purtroppo già arma è... (ma world in conflict? :D quando esce? l'idea mi esalta sempre di più)

jpjcssource
20-04-2007, 10:19
temo in uno sparatutto approsimativo alla battlefield.... oppure in qulacosa praticamente solo multiplayer cosa che purtroppo già arma è... (ma world in conflict? :D quando esce? l'idea mi esalta sempre di più)

Mi sa anche a me, Codemasters difficilmente andrà a scontrarsi con bohemia, invece di puntare sugli appassionati del genere già ipotecati da Arma, punterà alla massa, che preferisce un gioco più arcade.

Riguardo World in conflict, dovrebbe uscire fra pochi mesi, l'altro giorno ho visto i video degli attacchi aerei ed è veramente spettacolare, poi il fatto che in multi ogni giocatore prende il controllo di una parte delle truppe lo fa una bella novità del genere.

JackTheReaper
20-04-2007, 10:31
Mi sa anche a me, Codemasters difficilmente andrà a scontrarsi con bohemia, invece di puntare sugli appassionati del genere già ipotecati da Arma, punterà alla massa, che preferisce un gioco più arcade.

Riguardo World in conflict, dovrebbe uscire fra pochi mesi, l'altro giorno ho visto i video degli attacchi aerei ed è veramente spettacolare, poi il fatto che in multi ogni giocatore prende il controllo di una parte delle truppe lo fa una bella novità del genere.

Già comunque arma è un prodotto inferiore ad ofp, parlo soprattutto a livello di atmosfera e campagna singleplayer. dalla sua arma oltre alla grafica però vanta una mappa veramente stupefacente.
insomma mi ha un pò deluso questo gioco.... punto sulle conversioni da ofp

in wordinconflict spettacolare il fatto che si potranno utilizzare anche armi nucleari tattiche.... peccato però che non si possano impiegare i sovietici :D (magari in qualche MOD successivo...)

jpjcssource
20-04-2007, 10:49
Già comunque arma è un prodotto inferiore ad ofp, parlo soprattutto a livello di atmosfera e campagna singleplayer. dalla sua arma oltre alla grafica però vanta una mappa veramente stupefacente.
insomma mi ha un pò deluso questo gioco.... punto sulle conversioni da ofp

in wordinconflict spettacolare il fatto che si potranno utilizzare anche armi nucleari tattiche.... peccato però che non si possano impiegare i sovietici :D (magari in qualche MOD successivo...)

Si, solo in multy, comunque stiamo andando OT :D

Jollyroger87
20-04-2007, 16:03
MA.....tenuto conto che l'unica cosa che Codemasters ha sfornato per OFP è stato Red Hammer....direi che sono sulla buona strada, ah si, se sono sulla buona strada..... :asd:

Jollyroger87
20-04-2007, 16:10
A proposito....tra 11 giorni, ArmA uscirà negli Usa, dopo di chè, suguirà la patch 1.07....inziamo a scaldare i modem :D

Jollyroger87
20-04-2007, 16:29
Ho visto l'immagine postata da Freisar se non sbaglio nei commenti sulla notizia di OFP2 della codemasters....ma l'avete visto il soldato sulla sinistra? Con L'UZI :muro:

Niiid
20-04-2007, 16:51
Ho visto l'immagine postata da Freisar se non sbaglio nei commenti sulla notizia di OFP2 della codemasters....ma l'avete visto il soldato sulla sinistra? Con L'UZI :muro:

tu non hai visto le altre imagini che girano in rete. se quella con l'uzi ti fa :muro:
le altre ti faranno piangere :asd:

Jollyroger87
20-04-2007, 18:17
tu non hai visto le altre imagini che girano in rete. se quella con l'uzi ti fa :muro:
le altre ti faranno piangere :asd:

a me quello che fa incazzare è che infangheranno un nome....Magari come arcade e grafica sarà figo (a quelli che piacciono sti giochi, sia chiaro :O ), ma Operation Flashpoint sta per altro: Realismo e Simulazione....Non possono fare questo, NON POSSONO! :muro: :muro:

Poi magari mi smentiranno, anzi sicuramente, ne sono piu' che convinto :O :O

:cry:

Daniel Von Rommel
20-04-2007, 19:20
aspetta e spera...:sofico:
andremo a distruggere i carri armati con le berette:doh:

Jollyroger87
20-04-2007, 21:47
Per grazia di Dio non è una Uzi.... Sul forum di ArmA parlano di SCAR....

Comunque....Sembra che oggi i programmatori di OFP 2 siano stati intervistati in TV su GamestarTV...ecco un piccolo report in inglese:

-It seems the screenshot is indeed in game graphic. See also the graphic familiarity with Colin McRae Dirt.
-The development team is 150 men strong and the title is in development for 2 years.
-According to codemasters this wont be a ego-shooter a la BF2, rather a full blown simulation with embassy on novel AI features and team leadership.
-The battlefield should reach a size never seen before.
-The player should experience a in depth story and care about his teammates.
-On this years Games Convention in Leipzig OFP2 will have it's first grand presentation.

JackTheReaper
21-04-2007, 08:57
MA.....tenuto conto che l'unica cosa che Codemasters ha sfornato per OFP è stato Red Hammer....direi che sono sulla buona strada, ah si, se sono sulla buona strada..... :asd:

sulla buona strada per la cagata del secolo :asd:

JackTheReaper
21-04-2007, 08:59
Per grazia di Dio non è una Uzi.... Sul forum di ArmA parlano di SCAR....

Comunque....Sembra che oggi i programmatori di OFP 2 siano stati intervistati in TV su GamestarTV...ecco un piccolo report in inglese:

-It seems the screenshot is indeed in game graphic. See also the graphic familiarity with Colin McRae Dirt.
-The development team is 150 men strong and the title is in development for 2 years.
-According to codemasters this wont be a ego-shooter a la BF2, rather a full blown simulation with embassy on novel AI features and team leadership.
-The battlefield should reach a size never seen before.
-The player should experience a in depth story and care about his teammates.
-On this years Games Convention in Leipzig OFP2 will have it's first grand presentation.

:stordita: :sperem:

qua sembra invece che vogliano porre rimedio alla grande pecca di arma
"The player should experience a in depth story and care about his teammates."

MILER
22-04-2007, 20:05
:stordita: :sperem:

qua sembra invece che vogliano porre rimedio alla grande pecca di arma
"The player should experience a in depth story and care about his teammates."
io non vorrei contraddire nessuno pero' penso che al momento ce "Arma", che secondo me rulla, poi ci sara ofp2 che uscira a suo tempo.
E secondo me arma va soltato corretto con un po di patch visto che sicuramente la bohemia ha anticipato il gioco prematuro per anteporlo a un eventuale ofp2 da parte dell altra casa.
E come ci sara ofp2, che sicuramente non avra niente a che vedere con ofp,usciranno diversi titoli sul genere visto il gran successo che sta avendo il coop in ambito di guerra.

dduke
22-04-2007, 20:29
Una mod ai suoni di arma, in video http://www.youtube.com/watch?v=crI4KFTDvh4&NR=1

Non male che ne dite? E' attualmente in sviluppo

oldseawolf666
23-04-2007, 11:54
Una mod ai suoni di arma, in video http://www.youtube.com/watch?v=crI4KFTDvh4&NR=1

Non male che ne dite? E' attualmente in sviluppo

Sembra buono.....tienici informato!!!!!!;) ;)

Niiid
26-04-2007, 09:57
cos'e? non lo caga piu nessuno sto 3d.
Su Su fatte meno l'amore e piu kill's

:sofico:

oldseawolf666
26-04-2007, 13:32

QUOTONE:D

antosa
26-04-2007, 17:49
Ciao, colgo l'occasione per iscrivermi.
Volevo comprare Arma, ma sono più interessato alla campagna single player è così brutta come mi pare di aver letto qua in giro o cosa?

xgatsu
26-04-2007, 19:10
Volevo comprare Arma, ma sono più interessato alla campagna single player è così brutta come mi pare di aver letto qua in giro o cosa?

xkè solo single plaier???:confused:

io ho acq il gioco appena uscito in ita ... ho giocato il single solo le prime mix e nn sembra malaccio ... ricorda molto OPF con qke miglioria ...
ma il top ArmA, a mio parere, lo offre giocando una COOP in multy!!! :D

oldseawolf666
26-04-2007, 19:22

Mha.... io il single palyer lo ho finito in una settimana tanto mi è piacuto!!!! secondo me è bellissimo...solo un po corto...cmq il gioco diviene infinito...solo nel multy...quindi ti perdi a non giocarci...;)

ALEX R1
26-04-2007, 20:38

Io l'ho venduto dopo 1 settimana che l'avevo acquistato, quando sarà più maturo magari ci farò un'altro pensierino.

Comunque confermo che il meglio di questi giochi viene dal multiplayer.

Jollyroger87
26-04-2007, 20:54

Io sto leggermente occupato causa scuola :muro:

antosa
27-04-2007, 11:30
Grazie.
Allora lo compro, poi magari lo giocherò anche in multiplayer. Il primo OPF l'avevo giocato e mi era piaciuto molto.:)

xgatsu
27-04-2007, 20:48
Grazie.
Allora lo compro, poi magari lo giocherò anche in multiplayer. Il primo OPF l'avevo giocato e mi era piaciuto molto.:)

Ottima scelta ... poi col tuo PC dovrebbe girare veramente bene :sborone:

Io ho acq anche xkè sono sicuro che i modder si daranno alla pazza gioia ... ... ...

Kal-El
28-04-2007, 12:00
Ragazzi, è normale che Arma "scatti", in alcune occasioni, anche su di un E6600, 2GB di ram, 8800GTX (il pc di un mio amico), i settaggi sono tutti al max tranne per la distanza che la tiene a 5000km.

E' normale?

dduke
28-04-2007, 12:41
Si è normale, i miei consigli:
- metti l'ultima patch 1.05
- deframmenta l'unità disco in cui si trova il gioco e il file di swap
- togli l'illuminazione dinamica (raddoppi i frame e cambia poco)
- metti i nuovi forceware che perfezionano, a detta loro, i rapporti con la 8800 e ArmA http://www.nvidia.it/object/winxp_2k_158.19_it.html

Ho postato anche per farvi sapere che ho ordinato l'edizione limitata nel box metallico di arma :D
Spero poi di trovare qualcuno con cui giocare online, premetto che detesto le modalità DM, TDM e CTF di tutti i giochi (escluso Tribes per CTF e Quake per DM), adoro invece le missioni e la cooperativa.
Insomma adoro avere una squadra umana, avere degli obbiettivi precisi e giocare il ruolo assegnato in grande stile.

Kal-El
28-04-2007, 15:46
Si è normale, i miei consigli:
- metti l'ultima patch 1.05
- deframmenta l'unità disco in cui si trova il gioco e il file di swap
- togli l'illuminazione dinamica (raddoppi i frame e cambia poco)
- metti i nuovi forceware che perfezionano, a detta loro, i rapporti con la 8800 e ArmA http://www.nvidia.it/object/winxp_2k_158.19_it.html

Ho postato anche per farvi sapere che ho ordinato l'edizione limitata nel box metallico di arma :D
Spero poi di trovare qualcuno con cui giocare online, premetto che detesto le modalità DM, TDM e CTF di tutti i giochi (escluso Tribes per CTF e Quake per DM), adoro invece le missioni e la cooperativa.
Insomma adoro avere una squadra umana, avere degli obbiettivi precisi e giocare il ruolo assegnato in grande stile.

La 1.05 l'ha gia installata... per il resto, gli dico subito di fare come dici. :)

Sicuro però che senza illum. dinamica cambia poco?

MILER
28-04-2007, 17:11
ma lilluminazione dinamica dove la togli?

oldseawolf666
29-04-2007, 16:35
ma lilluminazione dinamica dove la togli?
:mbe: ..Se posso consigliare...io direi di tenere l'illuminazione dinamica,magari su medio/alto...e di diminuire A.A. E la distanza di visule, tenedola su i 2800/3800.....queste due cose sono quelle che influensano di +...poi varia da vga a vga...vedi un po tu..;)

The_max_80
29-04-2007, 16:59
a me questo, con la 8800gts , è l unico gioco che va di merda, ma perchè!?!?!?!??!

ALEX R1
29-04-2007, 17:27
a me questo, con la 8800gts , è l unico gioco che va di merda, ma perchè!?!?!?!??!

Amo alla follia questo tipo di giochi ma questa volta alla Bohemia hanno preferito incassare i soldini e lanciare il gioco anche se ancora allo stato brado, avranno pensato che con le saccoccie piene si lavora e si ragiona meglio.

Spero che presto facciano uscire delle patch decenti.

Jollyroger87
29-04-2007, 17:30
La prossima patch uscirà presumo tra 2 settimane ( la 1.07 ). Domani ArmA esce negli Stati Uniti.

ALEX R1
29-04-2007, 17:44
La prossima patch uscirà presumo tra 2 settimane ( la 1.07 ). Domani ArmA esce negli Stati Uniti.

BENE !!!

Anche se non ho più il gioco seguo quotidianamente la discussione, appena Arma avrà raggiunto una soglia decente (per i miei gusti) tornerò ad acquistarlo.

T3mp
30-04-2007, 14:11
appena ci saranno i server pieni...

per adesso sto gioco suka troppo

radiovoice
02-05-2007, 11:41
Ciao a tutti!

Perdonatemi se non leggo tutto il 3d ma convinto da un amico ho deciso di acquistare il gioco.

Ho un asus G2...spero e immagino che basti... (x1700 da 512 mb dedicati)

Appena comperato che devo fare? Consigliate di scaricare subito le patch? Quali?

Niiid
02-05-2007, 12:27
Ciao a tutti!

Perdonatemi se non leggo tutto il 3d ma convinto da un amico ho deciso di acquistare il gioco.

Ho un asus G2...spero e immagino che basti... (x1700 da 512 mb dedicati)

Appena comperato che devo fare? Consigliate di scaricare subito le patch? Quali?

penso che il tuo pc purtroppo non ci arriva,anche se non lo conosco in particolare.. cqe facci sapere come ti gira..!

per le patch se vuoi giocare online le devi scaricare tutte
;)

radiovoice
02-05-2007, 12:32
penso che il tuo pc purtroppo non ci arriva,anche se non lo conosco in particolare.. cqe facci sapere come ti gira..!

per le patch se vuoi giocare online le devi scaricare tutte
;)

Davvero non ci arriva? :eek:

Intel Core 2 Duo T7600 2.00GHz, FSB: 667MHz, 4MB di cache L2

DDR2 667 MHz SDRAM, , 2GB SDRAM

ATI Mobility Radeon X1700 con 512 MByte di ram
Vertex shader: 5
Pixel shader: 12

Niiid
02-05-2007, 12:45
appena ci saranno i server pieni...

per adesso sto gioco suka troppo

guarda che non e' mica per bambini eh!
se aspeti i server pieni mi sa che fai meglio a giocare a battlefield (che ormai abbiamo capito che ti piace un sacco,come abbiamo altretanto capito che ArmA ti fa schiffo a livello di meterloi pure nella firma?:rolleyes: )

ma dobbiamo anche noi scrivere nella firma che battlefied e' per bambini e che quindi non ci piace e che ci fa sciffo e che non lo vogliamo manco sputare in faccia esso ed i suoi programatori che fanno pena insieme alle loro vite mediocre e a quell muchio di rincoglioniti che riempino i server e fanno bene se si divertono
ma di qualle divertimento parliamo? il gioco e noioso anche da guardare un po meno mentre giochi perche con una mano tienni il mouse e con l'altra il telecommando per fare lo zapping in tv...

ma secondo te dobbiamo venire tutti da questo 3d al 3d di battlefield per scrivere che a noi il gioco che tu consideri "bello" e' una merda secca?
lo dobbiamo pure scrivere in firma?
per la cronaca non credo che trovi qualcuno a questo 3d che caga battlefild...
ed il motivo e' molto semplice...come non piace a te ArmA ,cosi non puo piacere a noi quell giochino per bambini.chiaro?
alla fine su,dimmi la verita,ti hanno pagato vero?

ti avvevo gia chiesto di non riempire di merda questo 3d.
invece tu continui a fare publicita a battlefilld :doh:

Niiid
02-05-2007, 12:47
Davvero non ci arriva? :eek:

Intel Core 2 Duo T7600 2.00GHz, FSB: 667MHz, 4MB di cache L2

DDR2 667 MHz SDRAM, , 2GB SDRAM

ATI Mobility Radeon X1700 con 512 MByte di ram
Vertex shader: 5
Pixel shader: 12

il pc come pc va bene. e' la vga un po stretta...

cqe come ho scritto prima,provalo e facci sapere come ti gira...
:)

radiovoice
02-05-2007, 12:50

oook ;)
Stasera lo vado a comperare.

Niiid
02-05-2007, 12:59
oook ;)
Stasera lo vado a comperare.

azzzz pensava che l'avevi gia comprato. se cosi,prova a scaricare la demo prima..

;)

kotu3
02-05-2007, 13:02
............ il gioco e noioso anche da guardare un po meno mentre giochi perche con una mano tienni il mouse e con l'altra il telecommando per fare lo zapping in tv...

......ma secondo te dobbiamo venire tutti da questo 3d al 3d di battlefield per scrivere che a noi il gioco che tu consideri "bello" e' una merda secca? .........

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

dduke
02-05-2007, 16:57
ti avvevo gia chiesto di non riempire di merda questo 3d.
invece tu continui a fare publicita a battlefilld :doh:

Quoto in pieno tutto quello che hai scritto, magari io l'avrei detto in un altro modo...anzi non l'avrei mai detto perchè di battlefield me ne sbatto :asd:

Io in generale non ho bisogno di gente elitaria, per partito o che gioca a qualunque cosa gli viene consigliata dall'amichetto fighetto e non sa pensare da solo.
Ma sopratutto bimbominchiosa, senza far nomi per carità, ogniuno sa a chi appartiene.

Propongo di ignorare atteggiamenti simili evitando di inzozzare questo bel thread e continuare a parlare del gioco e di quello che ci gira attorno, in senso stretto.

Jollyroger87
02-05-2007, 17:03
Vi invito alla calma, anche se capisco il vostro stato d'animo...:asd: cercate di ignorare certi atteggiamenti. ;)

Andate in Pace, con Dio e con ArmA!

Amen!

:O

Niiid
02-05-2007, 17:58
Vi invito alla calma, anche se capisco il vostro stato d'animo...:asd: cercate di ignorare certi atteggiamenti. ;)

Andate in Pace, con Dio e con ArmA!

Amen!

:O

amen :Perfido:

Gsche
02-05-2007, 20:17
qualcuno è riuscito a giocarci? ecco il linck
http://www.virus-independence-war.info.ms/ lo faccio partire ma dopo qualche schermata mi butta fuori!

oldseawolf666
02-05-2007, 20:54
Allora...partriamo dal presupposto che 1° T3MP è un chiaro Idiota/Boicottatore di server e va ignorato visto che dice solo cose per fare casino!!!!
2° BATTLEFIELD 2 è un bellissimo gioco e io ci ho giocato moltissimo on-line a tutte le versioni tranne il 2142(Quindi Niiid non giudicare troppo in fretta quelli che ci giocano o che ci hanno giocato;) )...attualmente non ci gico perchè nn ho avuto piu tempo ma è vermante bello....Va detto che non è nenache PARAGONABILE Con Arma...non tanto per bellezza del gioco ma perche sono due mondi conpletamente diversi che io ho vissuto con armonia visto che reputo entrambi grandi giochi di carattere diverso e non paragonabili.
DIREI CHE ARMA è IL MIGLIOR SIMULATORE DI GUERRA ON LINE CHE C'è E BATTLEFIELD è IL MIGLIOR SPARATUTTO ON LINE CHE C'è.....Due cose diverse che piacciono + o - in base alla persona(lo stratega,paziente e cauto) e il guerriero(cruento distruttivo e incosciente)...perche si sa a Arma una pallaottola ti uccide a battlefield ci vuole quasi un caricatore!!!!!!!Quindi in uno c'è lazia e la strategia di sopravvivenza...nel altro devi sempre..e dico sempre muoverti e sparare centinaia di colpi(va detto che per essere uno sparatutto e abbastanza strategico...a confronto di quake arena,unrel o halo);) ;) ;) ;) ;);)

Kal-El
02-05-2007, 23:09
Avete un link alternativo (a questo ftp://www.armedassault.info/armad/addons/FDFsoundpack10_install.exe, visto che non va) per scaricare il sound mod ?

jpjcssource
03-05-2007, 00:05
Allora...partriamo dal presupposto che 1° T3MP è un chiaro Idiota/Boicottatore di server e va ignorato visto che dice solo cose per fare casino!!!!
2° BATTLEFIELD 2 è un bellissimo gioco e io ci ho giocato moltissimo on-line a tutte le versioni tranne il 2142(Quindi Niiid non giudicare troppo in fretta quelli che ci giocano o che ci hanno giocato;) )...attualmente non ci gico perchè nn ho avuto piu tempo ma è vermante bello....Va detto che non è nenache PARAGONABILE Con Arma...non tanto per bellezza del gioco ma perche sono due mondi conpletamente diversi che io ho vissuto con armonia visto che reputo entrambi grandi giochi di carattere diverso e non paragonabili.
DIREI CHE ARMA è IL MIGLIOR SIMULATORE DI GUERRA ON LINE CHE C'è E BATTLEFIELD è IL MIGLIOR SPARATUTTO ON LINE CHE C'è.....Due cose diverse che piacciono + o - in base alla persona(lo stratega,paziente e cauto) e il guerriero(cruento distruttivo e incosciente)...perche si sa a Arma una pallaottola ti uccide a battlefield ci vuole quasi un caricatore!!!!!!!Quindi in uno c'è lazia e la strategia di sopravvivenza...nel altro devi sempre..e dico sempre muoverti e sparare centinaia di colpi(va detto che per essere uno sparatutto e abbastanza strategico...a confronto di quake arena,unrel o halo);) ;) ;) ;) ;);)

:eek: :mad: :O

Niiid
03-05-2007, 10:29
omg che mi tocca legere...
:cry: :asd:

oldseawolf666
03-05-2007, 14:54
omg che mi tocca legere...
:cry: :asd:

Ottima risposta!!!;) :nono: Cosa mi tocca vedere!!!!....:mbe: :nono: :nono:

radiovoice
03-05-2007, 14:59

Allora...comperato ieri sera e devo dire che la resa grafica è assolutamente perfetta. Nitida e ricca di dettagli.

Unica cosa...che palle l'addestramento...:rolleyes:

oldseawolf666
03-05-2007, 14:59
:eek: :mad: :O

:mbe: :mbe: e te da dove spunti????:mbe: :mbe: :nono:

Niiid
03-05-2007, 17:52
Allora...comperato ieri sera e devo dire che la resa grafica è assolutamente perfetta. Nitida e ricca di dettagli.

Unica cosa...che palle l'addestramento...:rolleyes:

ottimo allora :D
preparati per l'online...!
PS: l'addestramento non e' necessario se hai gia giocato a OFP

Niiid
03-05-2007, 18:01
Ottima risposta!!!;) :nono: Cosa mi tocca vedere!!!!....:mbe: :nono: :nono:

divertiti con battlefild insieme agli altri 13enni che ci giocano... ;)

oldseawolf666
03-05-2007, 18:13

:eek: Tu hai dei seri problemi di comunicazione!!!!!:eek: Io adoro armed e ci gioco moltissimo....e ci ho sempre giocato anche ad operation e tutte le sue espanzioni....Io rispetto le tue idee ma tu non puoi dire che tutte quelli che giocano o hanno giocato a Battlefield sono degli idioti ho dei tredicenni...è una questione di gusti!!!!e di tipo di gioco!!!

Cmq a sentire i tuoi discorsi , sicuramente sarai tu un bimbetto di 13 anni...quindi non voglio andare a discutere oltre visto che mi sembri abbastanza convinto delle tue idee.
E' stato un piacere discutere con te ;)

wiltord
03-05-2007, 18:52

alla prossima uscita così ritieniti sospeso.

jpjcssource
03-05-2007, 19:32
:mbe: :mbe: e te da dove spunti????:mbe: :mbe: :nono:

Dall'osservatorio, in attesa di qualche altra patch :D

oldseawolf666
03-05-2007, 20:23
Grazie moderatore per l'intervento.

dduke
04-05-2007, 12:14
La patch 1.07 aggiungerà anche l'Armory
Spiegato qui di seguito http://www.armedassault.com/us_armory.html

E' forse una delle cose più utili e allo stesso tempo divertenti che siano mai state aggiunte ad un gioco, e in futuro prossimo avremo anche la gioia di giocare le missioni di OFP rifatte per ArmA dalla Bohemia!

Niiid
04-05-2007, 13:33
ieri ho fatto la prima gara ufficiale con mio nuovo clan [GR-OF] ed abbiamo vinto :D

per i possesori di G80, provate gli ultimi driver: 158.22
ho l'impressione che il gico e' piu fluido
;)

HexDEF6
04-05-2007, 14:56
La patch 1.07 aggiungerà anche l'Armory
Spiegato qui di seguito http://www.armedassault.com/us_armory.html

E' forse una delle cose più utili e allo stesso tempo divertenti che siano mai state aggiunte ad un gioco, e in futuro prossimo avremo anche la gioia di giocare le missioni di OFP rifatte per ArmA dalla Bohemia!

figo!

fireradeon
05-05-2007, 15:48
Raga sono alla seconda missione secondaria (ho appena iniziato la campagna) e mi sembra di essermi bloccato, vi spiego: Sono nella missione secondaria nella quale l'obiettivo primario è distruggere dei blindati e quello secondario di recuperare i piani dell'attacco nemico. Arrivo con la barca e l'estrazione avviene sempre via mare. In pratica quando completo l'obiettivo primario, quello di distruggere i blindati, torno al punto di estrazione (che viene indicato essere in mare) nuoto verso il punto ma non succede niente. Devo per forza portare a termine anche l'obiettivo secondario, cioè recuperare i piani segreti dell'attacco?

Ditemi, voi come avete fatto? Non vorrei fosse un bug!!

Locutus
05-05-2007, 17:49
ne ho sentito parlare ma in definitiva migliora solo i suoni oppure migliora l' orientabilità degli stessi ? (mi spiego: sento un cingolato a 2 km ma sento male il tipo che si avvicina a me correndo)
P.S. ho una SB x-fi fatal1ty (molto buona se non fosse che ci mettono il poster del gaggio)
Grazie a tutti.

dduke
05-05-2007, 18:01
Si è normale purtroppo, il reparto sonoro sulla lunga distanza è ok, ma vicino non l'hanno proprio curato è così da OFP

Locutus
05-05-2007, 21:55
Si è normale purtroppo, il reparto sonoro sulla lunga distanza è ok, ma vicino non l'hanno proprio curato è così da OFP

Lo sò, solo che quando uscì OFP c' erano altri problemi (vedi connessioni veloci!:stordita: )

Niiid
06-05-2007, 03:34
ne ho sentito parlare ma in definitiva migliora solo i suoni oppure migliora l' orientabilità degli stessi ? (mi spiego: sento un cingolato a 2 km ma sento male il tipo che si avvicina a me correndo)
P.S. ho una SB x-fi fatal1ty (molto buona se non fosse che ci mettono il poster del gaggio)
Grazie a tutti.

ho l'impressione che migliora anche l'orientabiliita. cqe e' superiore ai suoni di default.
ftp://www.armedassault.info/armad/ad...10_install.exe
provalo!
;)

Locutus
07-05-2007, 08:53
ho l'impressione che migliora anche l'orientabiliita. cqe e' superiore ai suoni di default.
ftp://www.armedassault.info/armad/ad...10_install.exe
provalo!
;)

Grazie molte.;)

xgatsu
08-05-2007, 22:36
Perché in prima pagina nn mettete anche i link ai clan e i server italiani?

Propongo qto xkè ho notato che, oltre a nn essere moltissimi, ci disperdiamo molto nel giocare in rete.

sommojames
08-05-2007, 23:10
Ciao raga, mi dite com'è sto gioco rispetto al mitico Op Flashpoint? Meglio, peggio? Considerate che non me ne frega nulla della grafica, mi interessa il game play.

oldseawolf666
09-05-2007, 02:04
Ciao raga, mi dite com'è sto gioco rispetto al mitico Op Flashpoint? Meglio, peggio? Considerate che non me ne frega nulla della grafica, mi interessa il game play.

Migliorabile nel single player(non nella sostanza ma nella durata della campagna)....e decisamente superiore nel multyplayer.....Anche se nn ti interessa va detto che la grafica è molto superiore!!

max77..99
10-05-2007, 11:40
una mano perpiacere!!
se volessi fare una missione con l'editor, per giocarci come facevo con opf in host.... mi capita che vado a salvare la missione esportandola in multyplayer,... ma poi non capisco dove va' a finire..!!!

antosa
10-05-2007, 17:24
e' uscita la patch 1.07.

HexDEF6
10-05-2007, 17:47
e' uscita la patch 1.07.

dove?

EDIT: gironzolando, ho visto che e' uscita la 1.07 BETA http://www.flashpoint1985.com/cgi-bin/ikonboard311/ikonboard.cgi?;act=ST;f=72;t=62481

Jollyroger87
10-05-2007, 17:57
E' la beta.

Se è come la 1.05+ Beta, la installa come una mod, quindi tanto vale scaricarla e provarla.

Jollyroger87
10-05-2007, 18:00
Links (294 mb di patch):

ftp://www.ofpr.info/ofpd/patches/Arma_BetaPatch107Int.zip
ftp://www.armedassault.info/armad/patches/Arma_BetaPatch107Int.zip

Links aggiunti anche in prima pagina.

dduke
10-05-2007, 18:47
Mentre aprivo il topic per aggiornamenti speravo di non trovare questa news, sembrerò pazzo ma è che oggi è il giorno dei balocchi visto e considerato che sono in download anche della demo di forza motorsport 2.
Ora manca solo la patch di gothic3 e la news che fallout3 sarà in 2D a turni e posso anche lasciar stare il resto del mondo :D

jpjcssource
10-05-2007, 18:54
Mentre aprivo il topic per aggiornamenti speravo di non trovare questa news, sembrerò pazzo ma è che oggi è il giorno dei balocchi visto e considerato che sono in download anche della demo di forza motorsport 2.
Ora manca solo la patch di gothic3 e la news che fallout3 sarà in 2D a turni e posso anche lasciar stare il resto del mondo :D

Macchè, sarà oblivion style :Perfido: :asd:

Vabbè ora però non picchiarmi :ops2: :sofico: visto che oltretutto siamo quasi concittadini :D

dduke
10-05-2007, 18:58
Arghh tutto forchè questo :Prrr:

oldseawolf666
11-05-2007, 14:07
Qualcuno ha provato la patch 1.07 beta????

se si come è?????

ne vale la pena???

HexDEF6
11-05-2007, 14:54

se si come è?????

ne vale la pena???

l'ho provata per 10 minuti ieri sera, e ne vale sicuramente la pena, visto che la si lancia come un mod (e quindi se vuoi farti una partita on-line lanci la 1.05 ufficiale), e l'armeria sembra una figata (anche se come ho detto l'ho provata per 10 minuti)!

Ciao

dduke
11-05-2007, 21:37
se si come è?????
ne vale la pena???

si
si
e si

L'armeria è bellissima, si possono guardare armi, veicoli e personaggi.
Si possono anche vedere dei filmati con i sopracitati in movimento.
Addirittura provarli velocemente in gioco!
E per finire in bellezza mentre provate armi, soldati e veicoli ogni tanto comparirà una sfida e accettandola verrete catapultati direttamente nel pieno dell'azione.
Le sfide sono di tipo primario e secondario, le primarie spaziano dal percorso ad ostacoli, passando per le gare con i veicoli fino a veri e proprio combattimenti di difesa e attacco.
Le secondarie mentre compaiono sempre e spaziano dal dover raggiungere una velocità pari a *tot* fino al dover tuffarsi in mare il più velocemente possibile.

E' stato spostato il tutorial fuori dal sottomenù Missioni.
Per il resto non ho notato particolari cambiamenti.

Niiid
12-05-2007, 20:39
scusate doppio post

Niiid
12-05-2007, 20:42
volevo agiungere che nelle optioni video l'antialaising si puo impostare adesso come :
Disabled
low
normal
high
very high
5
6
7
8
prima con la 1.05 si fermava a 5. sul pc di un amico con la x1950xtx si ferma a very high(sempre la 1.05)

al Postprocess effects e' stato agiunto il valore "very high"
il qualle sembra di dare problemi col binocolo e l'inventario ingame che adesso invece di segnalare le armi che abbiamo adosso segna dei bei quadratini rosa.
:D
non ho avuto molto tempo a disposizione per provare per bene :stordita:
oviamente ho provato il gioco con una 8800gtx

oldseawolf666
14-05-2007, 16:51
Sentite questa....Di punto in bianco quando faccio partire ArmA con la pacth beta 1.7...non so perchè ma i fucili da assalto non meli visualizza...e solo quelli, i mitra le psitole e i lanciarazzi li vedo!!!! ma tipo (m16 o ak g22 g36 no)...:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Se parte normale arma...è però tutto ok!!

Soluzioni??

Niiid
14-05-2007, 18:44
Sentite questa....Di punto in bianco quando faccio partire ArmA con la pacth beta 1.7...non so perchè ma i fucili da assalto non meli visualizza...e solo quelli, i mitra le psitole e i lanciarazzi li vedo!!!! ma tipo (m16 o ak g22 g36 no)...:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Se parte normale arma...è però tutto ok!!

Soluzioni??

come hai scritto pure tu si trata di Beta.

aspetiamo la vera 1.07
;)

ma con la tua scheda nel AA che optioni ti da?

spazzolone76
14-05-2007, 18:55
Ciao

scusate anche a voi a 1280x1024 se mettete tutto su "molto alto" fa 10 fps di media?
mi sembra veramente esagerato, ho una 8800gtx pensavo in qualcosa di meglio;
forse è per il resto del computer ma sinceramte tutti gli altri giochi tipo Stalker e company vanno bene; se è così lo lascio

Ciao

Locutus
14-05-2007, 18:59
bhè io con una 7950 gx2 gioco a 1280 X 1024 con tutto normale e và fluido (è vero che speravo in qualcosina di più avendo un Opty 180 a 2800 MHZ e 2 gb di ram).
D' altra parte che cavolo pretendiamo? fanno uscire dei giochi che andranno bene con le schede video dell' anno dopo (vedi il primo OFP che nel 2001 con le geffo 2 a 32 mb andava benino e 1 anno e mezzo dopo con le serie 4 TI 4800 a 128 MB andava da paura).

Niiid
14-05-2007, 19:29
Ciao

scusate anche a voi a 1280x1024 se mettete tutto su "molto alto" fa 10 fps di media?
mi sembra veramente esagerato, ho una 8800gtx pensavo in qualcosa di meglio;
forse è per il resto del computer ma sinceramte tutti gli altri giochi tipo Stalker e company vanno bene; se è così lo lascio

Ciao