View Full Version : Armed Assault [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
jpjcssource
18-02-2007, 13:27
io con questa configurazione
athlon 64 3200
2 giga ram
x1800xl
e con questa impostazioni
1024/768
tutto su normale
faccio di media dai 20 ai 30 fps che pero a volte calano sotto i 16 nelle situazioni piu movimentate:muro:
Infatti, come detto prima è un gioco che si ciuccia bene la CPU se non hai un processore abbastanza potente, tutto il computer ne risulta terribilmente castrato.
redbaron
18-02-2007, 13:28
La grafica e' di tutto rispetto. ;)
http://img253.imageshack.us/img253/3339/41808511qq2.th.jpg (http://img253.imageshack.us/my.php?image=41808511qq2.jpg)
http://img263.imageshack.us/img263/3852/image2av5.th.jpg (http://img263.imageshack.us/my.php?image=image2av5.jpg)
Il gioco finale ita ha ancora problemi con l'accecamento del sole?
Hanno aggiunto delle novita come veicoli e armi?
ho provato ieri con Fraps.
tutto a massimo manualmente aa16 aniso16 frame dai 13 a 35
tutto a minimo senza filtri dai 14 a 35.
la cpu e' dual clockata a 2500.
a sto punto penso che un AMD 939x2 a 2500 e' insufficiente :mbe:
Qualcuno ha già ricevuto da PLAY il gioco ??
City Hunter '91
18-02-2007, 14:28
avendo la versione ceca tradotta in inglese e' possibile tradurla in italiano?
oldseawolf666
18-02-2007, 14:29
La grafica e' di tutto rispetto. ;)
http://img253.imageshack.us/img253/3339/41808511qq2.th.jpg (http://img253.imageshack.us/my.php?image=41808511qq2.jpg)
http://img263.imageshack.us/img263/3852/image2av5.th.jpg (http://img263.imageshack.us/my.php?image=image2av5.jpg)
Queste sono immagini mentre ci giocavi o scaricate da un sito??
Qualcuno lo ha già il giococ completo??
Quando divolo esce???
socialscalator
18-02-2007, 14:40
Sono immagini ingame nemmeno tanto belle :)
redbaron
18-02-2007, 14:47
Quando divolo esce???
Sono immagine mie, il gioco mi dovrebbe arrivare domani da play.com....nel farattempo mi sonu po' arrangiato....:stordita:
redbaron
18-02-2007, 14:49
Sono immagini ingame nemmeno tanto belle :)
Vederlo girare cosi' a 60 frame fissi, credimi e' uno spettacolo. ;)
Jollyroger87
18-02-2007, 15:43
Quando divolo esce???
Io ho il gioco completo da Dicembre (versione tedesca). Sono in attesa della patch 1.05 :muro: :D
Jollyroger87
18-02-2007, 15:44
60 Frame :sbav:
Che pc hai?
per chi velesse entrare.ogni tanto faccio il server di coop. si chiama "ATHENS".
adesso e' su.venite....!
redbaron
18-02-2007, 15:53
60 Frame :sbav:
Che pc hai?
Ho un 4800+,8800gtx e 2gb :)
redbaron
18-02-2007, 15:53
per chi velesse entrare.ogni tanto faccio il server di coop. si chiama "ATHENS".
adesso e' su.venite....!
Magari potessi :(
oldseawolf666
18-02-2007, 16:20
Ragazzi mi si è presentato un problema a d ArmA..cosi di punto in bianco....quando gioco(demo),non so perchè mi si crea una luminescenza come se avessi perennemente il sole negli occhi...questo effetto e fastidiosissimo e ,melo fa fisso,cambiando spesso di intensità.....la cosa piu brutta è che melo ha fatto da oggi prima non lo faceva mai...ho provato di tutto (reinstallare il gioco,i driver ati e ho cambaito tutte le opzioni video)...ma niente da fare....cosa è???? come si toglie!!!!:cry: :cry: :help: :help:
DjSolidSnake86
18-02-2007, 16:24
Io ho il gioco completo da Dicembre (versione tedesca). Sono in attesa della patch 1.05 :muro: :D
di sto passo lo si potrà giocare solo dalla 1.20 in poi..
oldseawolf666
18-02-2007, 16:40
Ragazzi mi si è presentato un problema a d ArmA..cosi di punto in bianco....quando gioco(demo),non so perchè mi si crea una luminescenza come se avessi perennemente il sole negli occhi...questo effetto e fastidiosissimo e ,melo fa fisso,cambiando spesso di intensità.....la cosa piu brutta è che melo ha fatto da oggi prima non lo faceva mai...ho provato di tutto (reinstallare il gioco,i driver ati e ho cambaito tutte le opzioni video)...ma niente da fare....cosa è???? come si toglie!!!!:cry: :cry: :help: :help:
UPPPP
socialscalator
18-02-2007, 16:43
nel senso che non rendono giustizia alla bellezza di questo arma ;)
Per il server ci sono più che volentieri... domani lo ordino da play.com
redbaron
18-02-2007, 16:49
nel senso che non rendono giustizia alla bellezza di questo arma ;)
Per il server ci sono più che volentieri... domani lo ordino da play.com
Ah ok! :D Questo sicuramente ;)
Jollyroger87
18-02-2007, 16:55
Ho un 4800+,8800gtx e 2gb :)
Ah ecco, la 8800gtx hai di video.
Io ho un Xeon 3040 @ 2.6 ghz, 7800GTX e 2GB di ram. i 60 Frame non li ho mai visti...viaggio dai 17 ai 35. Questo per far capire che anche la video conta in ArmA.
oldseawolf666
18-02-2007, 16:55
Ragazzi aiutatemi....nessuno di voi ha mai avuto questo problema????? non so perchè sia venuto solo ora....aiutatemi!!!!:help: :help: :help:
up
Ragazzi mi si è presentato un problema a d ArmA..cosi di punto in bianco....quando gioco(demo),non so perchè mi si crea una luminescenza come se avessi perennemente il sole negli occhi...questo effetto e fastidiosissimo e ,melo fa fisso,cambiando spesso di intensità.....la cosa piu brutta è che melo ha fatto da oggi prima non lo faceva mai...ho provato di tutto (reinstallare il gioco,i driver ati e ho cambaito tutte le opzioni video)...ma niente da fare....cosa è???? come si toglie!!!!
Direi che è quello che divevo io hai provato a smanettare con il brightness/gamma nelle opzioni video?
Ma possibile che sia propio il gioco?!
Cioè per me è un bug, perchè nella realtà non succeda na roba cosi!!!!
jpjcssource
18-02-2007, 18:12
Direi che è quello che divevo io hai provato a smanettare con il brightness/gamma nelle opzioni video?
Dovrebbe essere l'HDR sballato, solo che fino ad una patch non so come si faccia a disabilitarlo.
Comunque grazie al cielo a me non è ancora capitato nulla di simile.
Ah ecco, la 8800gtx hai di video.
Io ho un Xeon 3040 @ 2.6 ghz, 7800GTX e 2GB di ram. i 60 Frame non li ho mai visti...viaggio dai 17 ai 35. Questo per far capire che anche la video conta in ArmA.
si anchio ho la 8800gtx ma i 60frames me li sogno..
jpjcssource
18-02-2007, 18:22
si anchio ho la 8800gtx ma i 60frames me li sogno..
La nuova patch doverebbe migliorare sensibilmete il framerate, per adesso la serie 8 non è ancora supportata pienamente e da dei problemi.
Armed Assault presenta alcuni seri problemi di stabilità con le configurazioni high end: installando il gioco su Windows Vista insieme ad una 8800 GTX, ad ogni caricamento rapido, ArmA crasha tornando al desktop, riportando un errore generico: sul forum ufficiale, gli sviluppatori hanno già informato di essere al lavoro su un'apposita patch, così da rendere il titolo godibile a chi si è gravato di spese folli per le prime GPU compatibili con le DirectX 10. Non ci resta che aspettare!
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=23479
nuova patch?quale sarebbe?è gia uscita?:D
La nuova patch doverebbe migliorare sensibilmete il framerate, per adesso la serie 8 non è ancora supportata pienamente e da dei problemi.
Armed Assault presenta alcuni seri problemi di stabilità con le configurazioni high end: installando il gioco su Windows Vista insieme ad una 8800 GTX, ad ogni caricamento rapido, ArmA crasha tornando al desktop, riportando un errore generico: sul forum ufficiale, gli sviluppatori hanno già informato di essere al lavoro su un'apposita patch, così da rendere il titolo godibile a chi si è gravato di spese folli per le prime GPU compatibili con le DirectX 10. Non ci resta che aspettare!
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=23479
si ma non ho vista per ora.e spero di rimanere fuori per un bel po :rolleyes:
cqe crash vari non ne ho...
adesso e' su.venite....!
scrivimi su msn re che vengo io qlc volta
installato oggi ;)
ciauzz
si parla della ver completa del gioco.che sara la ver 1.4
poi ci sara la 1.5 che fara unire i tedeski ccechi on il resto del mondo
Jollyroger87
18-02-2007, 18:30
1.05 prevista per fine febbraio.
scrivimi su msn re che vengo io qlc volta
installato oggi ;)
ciauzz
cazz allora ci sei :sofico:
:D
cazz allora ci sei :sofico:
;) ;)
oldseawolf666
18-02-2007, 19:25
Si ho provato già a smanettarci un po...ma è ugualmente fastidioso(anche se un po lo migliori)..........Io non capisco come sia possibile che il problema sia spuntato fuori soltanto ora!!!!perchè prima non melo faceva e perchè aglia ltri non lo fa!!!???:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
X Chi ha il gioco completo.....avete di questi problemi ...no perchè io non voglio dicerto comprare un gioco che mi savrioni cosi!!!!!:mad: :mad: :mad:
Esistera un rimedio!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
oldseawolf666
18-02-2007, 19:27
brightness/gamma migliorano leggermente ma non risolvano assolutamente!!
No, niente Europa. L'Isola di Sahrani è una ipotetica isola dell'oceano Atlantico. Per il momento c'è solo l'isola di Sahrani piu' quella di Ramadi, un'isoletta molto piccola.
Aspettando in trepidazione cold war reArmed :D
Ma non avevano detto che ci sarebbero stati 3 scenari diversi?:mbe:
Comunque, benchè stupendo, nel primo, come anche nelle espansioni, più che guerra era guerriglia, ora a quanto ho letto c'è un VERO conflitto con ingenti mezzi in campo e un sacco di soldati, confermi?
socialscalator
18-02-2007, 19:47
ma nessuno ha ancora ricevuto il gioco da play.com?
Io DEVO sapere se c'è anche la lingua italiana :(
ma nessuno ha ancora ricevuto il gioco da plat.com?
mi associo alla richiesta.:)
Jollyroger87
18-02-2007, 20:28
Si ho provato già a smanettarci un po...ma è ugualmente fastidioso(anche se un po lo migliori)..........Io non capisco come sia possibile che il problema sia spuntato fuori soltanto ora!!!!perchè prima non melo faceva e perchè aglia ltri non lo fa!!!???:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
X Chi ha il gioco completo.....avete di questi problemi ...no perchè io non voglio dicerto comprare un gioco che mi savrioni cosi!!!!!:mad: :mad: :mad:
no, nessun problema di questo tipo.
Ma lo spero ci sia, ma la tua è la demo mutly?
Spero nella versione completa sia sistemato, perchè è ingiocabile...
Jollyroger87
18-02-2007, 20:30
Ma non avevano detto che ci sarebbero stati 3 scenari diversi?:mbe:
Comunque, benchè stupendo, nel primo, come anche nelle espansioni, più che guerra era guerriglia, ora a quanto ho letto c'è un VERO conflitto con ingenti mezzi in campo e un sacco di soldati, confermi?
Era una news del 2004 quella :D E si riferiva a quando ArmA si chiamava Operation Flashpoint 2 :D
cmq....Si, ArmA è stato sicuramente costruito per conflitti con enorme numero di uomini in mezzo al campo di battaglia. Tra l'altro gestisce molto meglio enormi quantità di soldati rispetto a OFP. Insomma, in OFP la missione Battlefield è pesante pure per i pc di oggi.....Qua invece la presenza di tanti soldati non causa lag come in ofp.
redbaron
18-02-2007, 20:47
ma nessuno ha ancora ricevuto il gioco da play.com?
Ci sono solo i sottotitoli :fiufiu:
socialscalator
18-02-2007, 21:23
in inglese o italiano? :stordita:
oldseawolf666
18-02-2007, 21:38
Ma lo spero ci sia, ma la tua è la demo mutly?
Spero nella versione completa sia sistemato, perchè è ingiocabile...
Credo di si...ci gioco on line quindi credo di si....ma perchè c'è anche la demo single???
Ma a te...telo ha fatto subito o dopo qualche temopo che ci giocavi????...e poi tu la demo la hai scaricata o presa da una rivista????...in fine sai dirmi la versione della tua demo...(ti faccio queste domande per capire cosa puo essere che influisce!!)
cmq è appurato che non è una questione di driver o direct-x o problemi di scheda ideo...il problema è nel gioco..o nelle opzioni....va capito cosa però!!!!
ps
DOBBIAMO SCOPRIRLO:cincin: :mano:
redbaron
18-02-2007, 21:39
in inglese o italiano? :stordita:
L'audio e' in inglese, tutto il resto in italiano. I sottotitoli sono in italiano.
Era una news del 2004 quella :D E si riferiva a quando ArmA si chiamava Operation Flashpoint 2 :D
cmq....Si, ArmA è stato sicuramente costruito per conflitti con enorme numero di uomini in mezzo al campo di battaglia. Tra l'altro gestisce molto meglio enormi quantità di soldati rispetto a OFP. Insomma, in OFP la missione Battlefield è pesante pure per i pc di oggi.....Qua invece la presenza di tanti soldati non causa lag come in ofp.
Il che in teoria dovrebbe portar benefici al multy......
Jollyroger87
18-02-2007, 22:14
Il che in teoria dovrebbe portar benefici al multy......
Infatti li porta ;)
Quindi non si tratta di una 3a guerra mondiale? Vabbè poco male, quell'isola è IMMENSA! :eek:
Per curiosità quanti km/q erano in totale con OFP?
Perfetto allora! :)
Un'altra cosa... gli interni delle abitazioni facevano abbastanza schifo nel primo OFP e anche nelle espansioni, non so non dava mai la reale sensazione di esserci, qui come vanno le cose? Insomma la fisica in generale intendo..
Scusa per tutte ste domande ma sto davvero in ansia ma non posso ancora ordinarlo se prima non aggiorno il pc (che farò al più presto).
Gli interni lasciamo eprdere, aspetta gli addon e mappe più piccole ;)
solo per curiosita'... me lo fate usco creen con la lista dei server??? voglio vedere quante gente ci gioca.
ps: usa gamespy ?
sto giocando alla demo ed è veramente un gran gioco!anzi spettacolare!però ho un problema con la demo!alzo tutti gli effetti a manetta e gira tutto ok!ma appena alzo da normal lo shadow details (sono le ombre?) il gioco gira ma ci sono ombre dappertutto!cosa può essere?ho una 8800 gts 2g di ram e e6600!
oldseawolf666
19-02-2007, 21:39
Qualcuno mi sa dire se è normale che io nelle opzioni di ArmA alla voce PSOTPROCESS EFECT Abbia solo le opzioni low e hight???? voi che altre opzioni avete???
ma il post process che sarebbe?:mbe:
L'audio e' in inglese, tutto il resto in italiano. I sottotitoli sono in italiano.
Ma hai già il gioco ??
Ricevuto da PLAY ??
sto giocando alla demo ed è veramente un gran gioco!anzi spettacolare!però ho un problema con la demo!alzo tutti gli effetti a manetta e gira tutto ok!ma appena alzo da normal lo shadow details (sono le ombre?) il gioco gira ma ci sono ombre dappertutto!cosa può essere?ho una 8800 gts 2g di ram e e6600!
uppo la domanda
socialscalator
19-02-2007, 22:58
Ma hai già il gioco ??
Ricevuto da PLAY ??
oggi hanno spedito.
Se mi ha detto una cavolata giuro che sparo :asd:
oggi hanno spedito.
Se mi ha detto una cavolata giuro che sparo :asd:
Quando lo ricevi mi confermi se è multilingua o meno nel mio thread (vedi link in firma) ???
Grazie
Qualcuno mi sa dire se è normale che io nelle opzioni di ArmA alla voce PSOTPROCESS EFECT Abbia solo le opzioni low e hight???? voi che altre opzioni avete???
Altra cosa che non comprendo perchè non posso tenerlo su off, cose fuori da ogni logica, come GRAW , non si può disattivare l'HDR, mah....
solo per curiosita'... me lo fate usco creen con la lista dei server??? voglio vedere quante gente ci gioca.
ps: usa gamespy ?
una 50ina di persone in media. ma tra un anno... ;)
alla fine,tu che sputti sopra,vedrai che diventera il tuo gioco preferitto
:ciapet:
socialscalator
20-02-2007, 10:45
Quando lo ricevi mi confermi se è multilingua o meno nel mio thread (vedi link in firma) ???
Grazie
Ok
redbaron
20-02-2007, 10:55
Ma hai già il gioco ??
Ricevuto da PLAY ??
Ricevuto oggi da Play.com , comunque e' identico (per selezione della lingua) a quello che circola per la rete. Quindi confermo quanto detto prima.
guarda... sono scesciuto a ghost recon (il primo e l'unico) quindi sono sempre stato abituato al "UANSCIOT" e ad aspettare 7 MINUTI per il respawn successivo.
arma lo aspettavo con molta curiosita'.... ma quando l'ho visto mi sono cadute le palle :( (come mi sono cadute quando e' uscito graw)
io gioco SOLO MULTIPLAYER e mi dispace dirlo: ero il primo che aspettava una simulazione, ma non con degli omini di cartongesso :(
guarda... sono scesciuto a ghost recon (il primo e l'unico) quindi sono sempre stato abituato al "UANSCIOT" e ad aspettare 7 MINUTI per il respawn successivo.
arma lo aspettavo con molta curiosita'.... ma quando l'ho visto mi sono cadute le palle :( (come mi sono cadute quando e' uscito graw)
io gioco SOLO MULTIPLAYER e mi dispace dirlo: ero il primo che aspettava una simulazione, ma non con degli omini di cartongesso :(
io non credo ad una singola parola di quello che tu dici...
cqe sei sempre libero a spamare flame sul 3d ufficiale di un gioco che tanto non compri...
PS: ma uansciot cos'e?
forse one shoot one kill?
Ricevuto oggi da Play.com , comunque e' identico (per selezione della lingua) a quello che circola per la rete. Quindi confermo quanto detto prima.
hai gia installato? visto qualche miglioramento al framerate?
redbaron
20-02-2007, 13:50
hai gia installato? visto qualche miglioramento al framerate?
No, sinceramente, andava bene con la demo e va bene anche con la finale. Ho come te la 8800gtx ma mi sembra di capire che tu hai qualche problemuccio che io non ho riscontrato.
guglielmit
20-02-2007, 14:13
Ho installato ora il gioco e con grnade stupore mi trovo gravi difetti grafici,il cielo e' un lampeggio unico!! :eek: Ho i 97.44,vi risultano problemi con questi driver?
Grazie
Jollyroger87
20-02-2007, 14:18
Niiid hai 4 banchi da 512 e la cpu overcloccata? Le Ram sono settate su 2T?
forse è quello, boh :confused:
Niiid hai 4 banchi da 512 e la cpu overcloccata? Le Ram sono settate su 2T?
forse è quello, boh :confused:
si lo so.e' la ram che rompe...
la cpu sta a 2500
redbaron
20-02-2007, 14:29
Ho installato ora il gioco e con grnade stupore mi trovo gravi difetti grafici,il cielo e' un lampeggio unico!! :eek: Ho i 97.44,vi risultano problemi con questi driver?
Grazie
No, li uso senza problemi.
Grazie
potresti controllare se questo ti succede alzando gli shadow detail?nel senso:hai una gtx e metti tutto a bomba tranne gli shadow che lasci su normal!e prova a vedere come va!
Quindi c'è l'ita?
Jollyroger87
20-02-2007, 17:04
Quindi c'è l'ita?
certo che c'è ;)
certo che c'è ;)
Ok, grazie! ;)
Una curiosità, tanto per fare un paragone con questo, quanti km/q comprendevano il primo OPF?
guglielmit
20-02-2007, 17:27
potresti controllare se questo ti succede alzando gli shadow detail?nel senso:hai una gtx e metti tutto a bomba tranne gli shadow che lasci su normal!e prova a vedere come va!
Nisba...ho provato ora...il cielo contina a "lampeggiare" provero' a cambiare drv:rolleyes:
Ragazzi la demo da una buona idea della qualità del gioco o no? Speravo sinceramente prima del rilascio italiano una maggiore bontà del gioco, è evidente da quello che si legge che ha ancora tanto da dare questo VG.
Mi consigliate di prenderlo adesso o aspetto ancora? Che voi sappiate supporta lo SLI? Sono noti particolari problemi con determinato hardware?
Grazie, provvedo ad aggiornare il mio thread :D
Jollyroger87
20-02-2007, 18:23
Ok, grazie! ;)
Una curiosità, tanto per fare un paragone con questo, quanti km/q comprendevano il primo OPF?
Quelle di OFP erano meno di un quarto rispetto a quella di Sahrani.
Quelle di OFP erano meno di un quarto rispetto a quella di Sahrani.
:eek:
E gia con quelle ci si perdeva, figuriamoci ora!:eek:
Mamma mia non vedo l'ora di metterci le mani sopra, non l'ho ancora ordinato perchè so che se lo avessi con me lo userei sul pc attuale e mi perderei tutti i dettagli, quindi aspetto e me lo godo appena acquisto il nuovo computer, e spero entro un paio di settimane.:cry:
CHE "GIOCO" FANTASTICO! :ave:
oldseawolf666
20-02-2007, 19:07
Nisba...ho provato ora...il cielo contina a "lampeggiare" provero' a cambiare drv:rolleyes:
Non ti preoccupare non sei l'unico ad averer questo maledetto :mad: :mad: problema!!!!!:mad: :mad: :mad: ....Pultroppo sia io che un altro in questo forum abbiamo il solito problema derivato...credo da un bug del hdr...non c'è modo(che io sappia) di metterlo apposto...e ho provato di tutto ...driver,direct-x e reinstallare piu vole...ho anche provato a cambiare tutte le inpostazioni video...ma niente....Francamente non so come fare...cmq LA TUA è LA DEMO O IL GIOCO COMPLETO???
PS
cmq l'unico temporaneo modo per ovviare al problema e mettere luminescenza a 0.1 invece che 1....praticamente al minimo....qualcosa fa...ma il prob rimane.:muro: :muro:
oldseawolf666
20-02-2007, 19:26
doppio post sorry
Ragazzi la demo da una buona idea della qualità del gioco o no? Speravo sinceramente prima del rilascio italiano una maggiore bontà del gioco, è evidente da quello che si legge che ha ancora tanto da dare questo VG.
Mi consigliate di prenderlo adesso o aspetto ancora? Che voi sappiate supporta lo SLI? Sono noti particolari problemi con determinato hardware?
guarda che tra comprarlo adesso o aspetare non cambia nulla.
le pach sono sempre a gratis.
in poche parole se lo vuoi comprare prima o poi,e' meglio che lo compri adesso
oldseawolf666
20-02-2007, 22:45
C'è qualcunaltro che a avuto problemi di luminosità in Arma?????
io ho avuto problemi con le ombre!ho una 8800 gts e con i driver originali se alzavo sopra normal detail shadow mi comparivano dei quadratini dappertutto!sembrava pieno di ombre!ho installato gli ultimi driver,i 97 e ho risolto!ora ho tutto a manetta!!!
io ho avuto problemi con le ombre!ho una 8800 gts e con i driver originali se alzavo sopra normal detail shadow mi comparivano dei quadratini dappertutto!sembrava pieno di ombre!ho installato gli ultimi driver,i 97 e ho risolto!ora ho tutto a manetta!!!
Anch'io devo prendere la 8800gts, ci si riesce a giocarci tutto a palla sopra i 1280*1024 filtri e visuale orizzonte al max?
oldseawolf666
21-02-2007, 01:28
Pultroppo il mio problema di luminescenza del cielo non si risolve cosi facilmente....(avevo gaà provato a cambiare i driver).......Infatti è un palese enorme bug del gioco...altrimenti melo farebbe anche in altri giochi.....quello che spero e che il gioco comleto non sia cos(ho se lo è fosse risolvibile con patch)i senno sarebbe davvero una fregatura!!!:mad: :mad: :mad:
ogni volta che lancio la demo , se provo a vedere un film ( con qualsiasi programma.. ) il film appare tutto in colore rosa .. risolvo riavviando il pc.
Anch'io devo prendere la 8800gts, ci si riesce a giocarci tutto a palla sopra i 1280*1024 filtri e visuale orizzonte al max?
io ho tutto a palla a 1366*768...qualche scatto c'è ma cmq è fluido!però non so dirti se magari è dovuto alla lag!e penso che sia proprio la lag!darkmessiah mi gira fluidissimo con tutto a manetta alla stessa risoluzione!bisognerebbe provare il gioco finale alla versione 1.5 in campagna singola per dare una risposta definitiva!cmq per quel che riguarda la 8800 a mio parere...COMPRALA!!!
e se mi date il link per qualche programma magari posto anche il framerate!
guarda che tra comprarlo adesso o aspetare non cambia nulla.
le pach sono sempre a gratis.
in poche parole se lo vuoi comprare prima o poi,e' meglio che lo compri adesso
Ti spiego: io NON mi diverto a giocare ad un gioco con il cielo che lampeggia (per esempio), lo butto via in attesa delle patch, sperando che prima o poi escano dato che spessissimo mi è capitato di prendere un gioco in attesa delle patch che non sono mai arrivate ed intanto il tempo passava, il CD si graffiava o perdeva, il costo del gioco scendeva ed il divertimento rimaneva a 0.
Vorrei prendere un prodotto finito e mi pare che Arma abbia ancora troppi problemi, aspetto che sia realmente stabile, e poi lo prenderò. Se non raggiungerà mai un livello qualitativo degno non lo prenderò mai, tutto qua.
Per questo chiedevo e chiedo se secondo voi si può già adesso considerare completo e giocabile o se è sostanzialmente peggio di OFP con le varie patch.
Raga' ho un problema. Non riesco a capire bene come pilotare un elicottero. Mi potete dare o indirizzare a una guida per imparare a pilotare bene l'elicottero?
ricci-o1976
21-02-2007, 15:03
ciao a tutti,
a me va non fa alcun difetto grafico, solo che mi sembra parecchio pesante, almeno x la mia config (sign).
che sia li procio che arranca?
stasera provo a cloccare procio e vga, vediamo cosa succede.:D
Ti spiego: io NON mi diverto a giocare ad un gioco con il cielo che lampeggia (per esempio), lo butto via in attesa delle patch, sperando che prima o poi escano dato che spessissimo mi è capitato di prendere un gioco in attesa delle patch che non sono mai arrivate ed intanto il tempo passava, il CD si graffiava o perdeva, il costo del gioco scendeva ed il divertimento rimaneva a 0.
Vorrei prendere un prodotto finito e mi pare che Arma abbia ancora troppi problemi, aspetto che sia realmente stabile, e poi lo prenderò. Se non raggiungerà mai un livello qualitativo degno non lo prenderò mai, tutto qua.
Per questo chiedevo e chiedo se secondo voi si può già adesso considerare completo e giocabile o se è sostanzialmente peggio di OFP con le varie patch.
io ho disinstallato gli altri giochi che avevo nel pc.
poi ,fai te...
ieri stavo faccendo delle foto del gioco col print screen...
ma cavolo,non riesco a trovarle dopo....qualcuno sa dove le salva???
redbaron
21-02-2007, 15:44
Basta che apri un qualsiasi programma di grafica (anche word volendo) e fai Ctrl-V in un foglio vuoto.
In pratica e' come fare copia e incolla, ovviamente non funziona per capure multipli, per ogni
copia devi fare subito incolla.
Jollyroger87
21-02-2007, 16:20
Niiid, procurati fraps! ;)
Basta che apri un qualsiasi programma di grafica (anche word volendo) e fai Ctrl-V in un foglio vuoto.
In pratica e' come fare copia e incolla, ovviamente non funziona per capure multipli, per ogni
copia devi fare subito incolla.
grazie ho risolto...!
x jolly... avevo totalmente dimenticavo che fraps fa pure le foto :doh:
:stordita: in memoria.. ma ovviemtne solo l'ultimo :)
scarica FRAPS (è gratis) ti dice gli fps e ti fa gli screen ;)
utile ed ottimo ;)
PS dopo postali che vogliamo vedere :)
Chi di voi è online stasera, ora sto con la x1600pro, perfortuna ora l'erba si toglie dalle opzioni, appena mi ritoena la bestiolina vedo come gira....
:rolleyes: se voelte faccio screen, ma non fate caso agli fps :cry:
jpjcssource
21-02-2007, 20:08
:rolleyes: se voelte faccio screen, ma non fate caso agli fps :cry:
No, no, adesso invito tutti quelli con la 8800 a prenderti subito in giro per il tuo ridicolo framerate :O
:cry: cattivo...
:ciapet: 1400x900 a 30fps
jpjcssource
21-02-2007, 20:21
:cry: cattivo...
:ciapet: 1400x900 a 30fps
Dai su, dalla tua faccina mi aspettavo di peggio :friend:
:D Nel deserto che ti credi
jpjcssource
21-02-2007, 20:24
:D Nel deserto che ti credi
allora mi hai fregato :muro: :D
io ho disinstallato gli altri giochi che avevo nel pc.
poi ,fai te...
Domani FORSE lo compro: mi gira bene con 2 8800GTX? Supporta lo SLI o si mette a lampeggiare tutto?
socialscalator
21-02-2007, 23:27
-_-
Jollyroger87
21-02-2007, 23:37
Domani FORSE lo compro: mi gira bene con 2 8800GTX? Supporta lo SLI o si mette a lampeggiare tutto?
Ci stai prendendo per il culo? :asd:
Gira bene con una 8800GTX :D
Ci stai prendendo per il culo? :asd:
Gira bene con una 8800GTX :D
Magari... In realtà con lo SLI gira male, leggi QUI (http://forums.slizone.com/index.php?showtopic=822). Pare che ancora non riescano a farlo girare. E poi i flash del cielo con le 8800GTX e questo gioco sono abbastanza frequenti...
EDIT: ci sono i "soliti" trucchetti che consistono nel rinominare l'EXE ma non si è mai sicuri del funzionamento o no...
Jollyroger87
21-02-2007, 23:43
Magari... In realtà con lo SLI gira male, leggi QUI (http://forums.slizone.com/index.php?showtopic=822). Pare che ancora non riescano a farlo girare. E poi i flash del cielo con le 8800GTX e questo gioco sono abbastanza frequenti...
Aspetta l'uscita della 1.05 allora, prevista per fine febbraio. Sistemerà anche problemi di questo tipo da quanto hanno detto. ;) Almeno, spero....
Aspetta l'uscita della 1.05 allora, prevista per fine febbraio. Sistemerà anche problemi di questo tipo da quanto hanno detto. ;) Almeno, spero....
Intanto sto scaricando l'ultima demo, è al livello del gioco generale come patch e compatibilità?
http://www.keepmyfile.com/thumb/117210590781a37c.gif (http://www.keepmyfile.com/image/81a37c1417153)<br>
http://www.keepmyfile.com/thumb/11721059082d9846.gif (http://www.keepmyfile.com/image/2d98461417154)<br>
http://www.keepmyfile.com/thumb/1172105909f08ea9.gif (http://www.keepmyfile.com/image/f08ea91417155)<br>
http://www.keepmyfile.com/thumb/11721059110a42f7.gif (http://www.keepmyfile.com/image/0a42f71417156)<br>
http://www.keepmyfile.com/thumb/11721059121a37ec.gif (http://www.keepmyfile.com/image/1a37ec1417157)<br>
http://www.keepmyfile.com/thumb/1172105913c141e9.gif (http://www.keepmyfile.com/image/c141e91417158)<br>
le foto sono a 1280x1024 con tutte le voci video su very high
edit: ma sto " <br>" cos'e'?
Intanto sto scaricando l'ultima demo, è al livello del gioco generale come patch e compatibilità?
no,perso che e' alla 1.036 o qualcosa del genere
oldseawolf666
22-02-2007, 04:53
Ho finalmente riosolto i miei problemi di luminescenza con Arma...ho scoperto che i miei driver avevano svarionato di burtto e dovevano aver corrotto la demo...quindi ho 1°Cancellato i driver accuratamente con driver cleaner....2°Disinstallato accuratamente Arma e 3°reinstallato il tutto......e ora tutto ok!!!:cincin: :cincin: :D :D :D
le foto sono a 1280x1024 con tutte le voci video su very high
il <BR> è l'"a capo" in HTML :)
Xjao^Gabry
22-02-2007, 09:52
carino, ne' :cool: :D
qualcuno può linkarmi la mappa in altissima risoluzione (non topografica ma geografica), in jpg? Ce l'ho gia ma è in pdf ma ci vuole un supercomputer cray per vederla.:rolleyes:
socialscalator
22-02-2007, 10:56
dove l'hai presa quella in pdf?
La metteresti online che la cerco pure io?
dove l'hai presa quella in pdf?
La metteresti online che la cerco pure io?
http://www.armedassault.com/downloads.html
Non so a te, ma a me è lentissima nella visualizzazione.:(
socialscalator
22-02-2007, 11:40
LUL non avevo manco guardato :asd:
Oggi provo nel mio pc di casa e ti faccio sapere.
Ma vale la pena solo per il SP?
mah,a me la campagna sta un po deludendo.vedo pochi scontri di massa e a volte finisco missioni senza sparare un colpo:mbe:
Daniel Von Rommel
22-02-2007, 13:13
cosi com'è
ArmA non è il massimo in quanto a SP
ha però un ottimo mission editor(anni che mi creo le missioni in ofp)
tra l'altro molte cose di ofp passeranno ad ArmA
come la conversione della magnifica campagna originale
tra l'altro ho letto che la mia mod preferita, liberation 41-45 continuerà il proprio sviluppo su ArmA;il che già mi basta per comprarlo,col nuovo engine :eek:
orde di russi:sofico:
Rinnovo la mia richiesta. Qualcuno mi da una mano per imparare a pilotare l'elicottero che sono una frana?
Tks
socialscalator
22-02-2007, 14:05
con la "Q" e la "Z" ti alzi e ti abbassi.
Il volo stazionario è consigliato quando si è in procinto di atterrare
Con il pulsante destro dai il target da mirare e con il sinistro ordini il fuoco.
(almeno questo succedeva con OFP)
redbaron
22-02-2007, 19:23
Mappa in jpg
http://www.uploadpower.com/en/download.php?id=B691C5D31
redbaron
22-02-2007, 19:23
Secondo me no. ;)
le brigate rosse :asd:
a parte gli scherzi domani lo compro insieme a crackdown per 360 ;)
Mappa in jpg
http://www.uploadpower.com/en/download.php?id=B691C5D31
80mb per un JPG ? E che è a 20000x20000? :eek:
La scarico subito, grassieee! ;)
Nebbietta-Milanese
22-02-2007, 20:09
Ciao ;
Stò disperatamente cercando questo gioco in negozio ( versione 505 games ) e però ho girato 5 store a Milano e mi hanno detto che deve ancora arrivare .. :(
Voi lo avete trovato ?? :cry:
Grazie
con la "Q" e la "Z" ti alzi e ti abbassi.
Il volo stazionario è consigliato quando si è in procinto di atterrare
Con il pulsante destro dai il target da mirare e con il sinistro ordini il fuoco.
(almeno questo succedeva con OFP)
Grazie ma le basi le so gia'. So come muovere l'elicottero di base. Il problema e che vorrei andare oltre e imparare a manovrare meglio l'elicottero, specie riuscire a frenare in poco spazio quando sono vicino al punto di destinazione, e altre cose + difficli. Qualche guida ci sara' no?
redbaron
22-02-2007, 20:54
80mb per un JPG ? E che è a 20000x20000? :eek:
La scarico subito, grassieee! ;)
17520x17520 ,per la precisione. :asd:
redbaron
22-02-2007, 20:55
Ciao ;
Stò disperatamente cercando questo gioco in negozio ( versione 505 games ) e però ho girato 5 store a Milano e mi hanno detto che deve ancora arrivare .. :(
Voi lo avete trovato ?? :cry:
Grazie
Io l'ho preso su play.com e ho risparmiato un bel po' di eurini. ;)
e qui risparmi qualche altro eurino!
http://www.dvd.co.uk/product_ARMEDASSAULTPC.asp?PURL=dvddeals.at/pricetracker&P36=525MCF&CID=0&CTY=8
Ciao
socialscalator
22-02-2007, 22:01
Grazie ma le basi le so gia'. So come muovere l'elicottero di base. Il problema e che vorrei andare oltre e imparare a manovrare meglio l'elicottero, specie riuscire a frenare in poco spazio quando sono vicino al punto di destinazione, e altre cose + difficli. Qualche guida ci sara' no?
guida non so.. ma basta prenderci un pò la mano.
arma richiede molto tempo prima di essere giocato al meglio ;)
17520x17520 ,per la precisione. :asd:
E' bella però non è quello che cercavo. A me interessa quella GEOGRAFICA non TOPOGRAFICA, possibile che non esiste?:confused:
e qui risparmi qualche altro eurino!
http://www.dvd.co.uk/product_ARMEDASSAULTPC.asp?PURL=dvddeals.at/pricetracker&P36=525MCF&CID=0&CTY=8
Ciao
s.p. incluse ? su play è 37€ sp comprese.:)
redbaron
22-02-2007, 22:26
E' bella però non è quello che cercavo. A me interessa quella GEOGRAFICA non TOPOGRAFICA, possibile che non esiste?:confused:
Cosa intendi per geografica ? Solo pianure,monti fiumi etc etc ?
Cosa intendi per geografica ? Solo pianure,monti fiumi etc etc ?
Si :)
socialscalator
22-02-2007, 22:32
Ho provato il .pdf e va lento ancher con il mio PC bomba.
Normale cmq per un .pfd da 14 mb .
redbaron
22-02-2007, 22:47
Ho provato il .pdf e va lento ancher con il mio PC bomba.
Normale cmq per un .pfd da 14 mb .
Comunque quel pdf ha un dettaglio scarso. :)
non c'è allora una mappa geografica in hires jpg?
certo!
si chiama microsoft flight simulator
la' puoi imparare a guidare bene aparte gli elicotteri anche gli aerei.
ma fare un po di pratica da solo,no?
cqe pilotare un elicottero nel reale o nel virtuale e' assai impegnativo
s.p. incluse ? su play è 37€ sp comprese.:)
li si arriva a 30 euro e mezzo spese di spedizione comprese....
Allora è perfetto! Grazie! ;)
Arrivato alle 12 e preso al volo....bella la confezione in foglio d'alluminio....ora devo svendere la versione tedesca....e reinstallare....:)
http://img87.imageshack.us/img87/4071/dscn03071dj5.th.jpg (http://img87.imageshack.us/my.php?image=dscn03071dj5.jpg)
http://img92.imageshack.us/img92/3044/dscn03191ru4.th.jpg (http://img92.imageshack.us/my.php?image=dscn03191ru4.jpg)
http://img84.imageshack.us/img84/2386/dscn03211pv8.th.jpg (http://img84.imageshack.us/my.php?image=dscn03211pv8.jpg)
PS: venite a giocare sul nostro server, sopratutto la sera:
] GAMESCLAN.COM[-[MS] MARINES SQUAD [ITA]
Ciao Kotu3,
Riesci a giocarci bene con la configurazione che hai nella firma?
Grazie mille.
ciao
Mauri
beh, calcola che ci gioco a 1440x900 (lcd 19" wide) che non è poco, per giocare online imposto tutto su low, tranne che la qualità delle textures che le lascio su normale e con fraps mi va' ad una media di 40-50 fps, forse nelle zone boschive cala a 35, cmq fluido, (a parte il lag che ogni tanto c'è...)
con gli ultimi catalyst 7.2 (solo i driver) e ATI Try Tools sembra ulteriormente migliorato, ora vediamo come andrà con la versione ITA e la prox patch....
ps: aspetto che le 8800 scendano di prezzo......;)
Arrivato alle 12 e preso al volo....bella la confezione in foglio d'alluminio....ora devo svendere la versione tedesca....e reinstallare....:)
http://img87.imageshack.us/img87/4071/dscn03071dj5.th.jpg (http://img87.imageshack.us/my.php?image=dscn03071dj5.jpg)
http://img92.imageshack.us/img92/3044/dscn03191ru4.th.jpg (http://img92.imageshack.us/my.php?image=dscn03191ru4.jpg)
http://img84.imageshack.us/img84/2386/dscn03211pv8.th.jpg (http://img84.imageshack.us/my.php?image=dscn03211pv8.jpg)
PS: venite a giocare sul nostro server, sopratutto la sera:
] GAMESCLAN.COM[-[MS] MARINES SQUAD [ITA]
alluminio
:eek: :sbavvv:
ma sta mappa (geografica e NON topografica) in jpg ad altissima risoluzione, esiste o no?
ma sta mappa (geografica e NON topografica) in jpg ad altissima risoluzione, esiste o no?
sembra che ancora non c'e. ricordo che per OFP cera.
porca tzuzala il gioco e' arrivato al negozio vicino a casa mia oggi.stasera lo porto a casa :yeah:
stasera ho anche un apuntamento con una tipa nuova tutta fica...
che faccio le tiro il pacco e mi metto a giocare? e' dura decidere..
porca putana sono malato :D
porca tzuzala il gioco e' arrivato al negozio vicino a casa mia oggi.stasera lo porto a casa :yeah:
Jollyroger87
23-02-2007, 14:07
Ad Armed avrai tutto il tempo per giocare....
quindi.....
Vai e agisci! :O
ricci-o1976
23-02-2007, 14:16
non parlarle di pc, però, altrimenti ti manda subito a casa......
(un ottima scusa x andare a giocare ad arma....:D )
oppure bruci le tappe, arrivi al dunque, alle 23 sei a casa a goderti il tuo gioco...:ciapet:
socialscalator
23-02-2007, 14:58
con gli ultimi catalyst 7.2 (solo i driver)
C'è differenza di prestazioni tra "solo driver" e "driver + pannello controllo ati"?
Giochi online tutto al minimo per vedere meglio o per fare più fps?
Nebbietta-Milanese
23-02-2007, 16:08
Io ho un PC cosi :
Intel Core 2 Duo E6700
8800 GTX
Case Antec Nine Hundred
P5W HD Deluxe
2gb ram corsair 667mhz
Sound Blaster X-FI
cosa dite riesco a giocare ad arma a 1920x1200 ? o 1600x 1200 ? tutto max ... :muro:
P.S dove hai preso la scatoletta in metallo ?? SBAV please me lo dici ?
socialscalator
23-02-2007, 16:29
secondo me si.
Cmq qualcuno di voi l'ha provato su Windows VISTA?
Funziona?
Xjao^Gabry
23-02-2007, 18:05
a qualcuno di voi la 1.4 crasha? (del tipo si riavvia il pc, oppure si pianta l'audio e rimane skermo nero, oppure si chiude solo arma)
se cosi nn fosse, cercherò la causa dei miei problemi (quelli tra parentesi appena citati) altrove :(
Io ho un PC cosi :
Intel Core 2 Duo E6700
8800 GTX
Case Antec Nine Hundred
P5W HD Deluxe
2gb ram corsair 667mhz
Sound Blaster X-FI
cosa dite riesco a giocare ad arma a 1920x1200 ? o 1600x 1200 ? tutto max ... :muro:
P.S dove hai preso la scatoletta in metallo ?? SBAV please me lo dici ?
beh, hai una configurazione al top, xò 1920x1200 non è poco......tutto al max nn lo so'.....prova e poi dimmi come va', che + in la' passerei anch'io ad una 8800GTX....:sbav:
il gioco l'ho preso a Trieste da Videoland.....
C'è differenza di prestazioni tra "solo driver" e "driver + pannello controllo ati"?
Giochi online tutto al minimo per vedere meglio o per fare più fps?
col pannello controllo ati nn riuscivo ad overcloccare la x1950 pro, con ati tray tools sì, anche se di poco (infatti ora la lascio di default). Visto che va' tutto bene ho lasciato le cose così come stanno.
a qualcuno di voi la 1.4 crasha? (del tipo si riavvia il pc, oppure si pianta l'audio e rimane skermo nero, oppure si chiude solo arma)
se cosi nn fosse, cercherò la causa dei miei problemi (quelli tra parentesi appena citati) altrove :(
a me va' perfetto, dopo lo provo su vista.
hai provato ad aggiornare i driver di scheda video e scheda audio ?
redbaron
23-02-2007, 20:41
alluminio
:eek: :sbavvv:
Si ma costa come l'oro ;)
oldseawolf666
23-02-2007, 21:01
Salve...finalmente mi è arrivato anche a me ArmA....e devo dire che è vermanete splendido....ora vrei una doamnda da porvi....Ho scaricato le patch tedesche 1.1 e 1.2....vanno bene anche se il gioco è in italiano????:help: :help:
Salve...finalmente mi è arrivato anche a me ArmA....e devo dire che è vermanete splendido....ora vrei una doamnda da porvi....Ho scaricato le patch tedesche 1.1 e 1.2....vanno bene anche se il gioco è in italiano????:help: :help:
il gioco in italiano è gia alla 1.4;)
oldseawolf666
23-02-2007, 22:25
ottimo!!!:) :) quindi non devo far altro che aspettare la 1.5....che esce???
ottimo!!!:) :) quindi non devo far altro che aspettare la 1.5....che esce???
yes ;)
ciauzz
Nebbietta-Milanese
23-02-2007, 22:40
Qualcuno mi sà dire a Milano dove posso trovare questo gioco armed assault in versione 505 games che sia alluminio o normale ... GRAZIE xkè sono disperato .. :help:
p.s. se nn si può scrivere il nome del negozio mandatemi un pvt please cn magari un prezzo se avete voglia... :D
mi sono bloccato nella missione dove si pilota il cobra:cry:
sapete se in giro c'è qualche trucco per sbloccare tutte le missioni cosi passo avanti?:ciapet:
oldseawolf666
23-02-2007, 23:09
La prima cosa che ho fatto in Armed è stata la stessa che feci a suo tmpo in operation ....cioè prendere un aereo andare alla massima altitudine e poi paracadutarmi....questo è un buon modo sia per vedere la fluidita del gioco e sia per vedere tutta quanta l'isola...;)
http://img340.imageshack.us/img340/9500/immaginewa2.th.jpg (http://img340.imageshack.us/my.php?image=immaginewa2.jpg)
Xjao^Gabry
23-02-2007, 23:20
si magari hai settato visibilità "bassa" e nn vedi nulla lol :asd:
cmq si.. tutti i driver aggiornati di tutto, nn è arma ke crasha, è qlc ke lo fa crashare, nn è questa la sezione..
mi riquoto per segnalare che da play.com hanno abbassato il prezzo a circa 28 euro
Ciao
oldseawolf666
24-02-2007, 00:44
cmq si.. tutti i driver aggiornati di tutto, nn è arma ke crasha, è qlc ke lo fa crashare, nn è questa la sezione..
Ma veramente io ho impostato tutto su Molto alto (aa 6x con il temporal e anistropico 16x) e la visibilità è a 6300...quindi tuttaltro che bassa...poin non so te col tuo sistema a quanto tieni le impostazioni :D .....ma io come vedi le tengo altine senno non varei dicerto fatto una prova del genere....:D
oldseawolf666
24-02-2007, 00:44
:mbe: :mbe: Ma veramente io ho impostato tutto su Molto alto (aa 6x con il temporal e anistropico 16x risoluzione 1360x768) e la visibilità è a 6300...quindi tuttaltro che bassa...poin non so te col tuo sistema a quanto tieni le impostazioni :D .....ma io come vedi le tengo altine senno non avarei dicerto fatto una prova del genere....:D
Oggi mi sono fatto una partita un rete. Mi sono divertiso un sacco.
Cmq per le performance, io ho un AMD64 3200+, 2GB RAM, 6800Ultra.
Gioco a 1024*768, Dettaglio terreno alto, Dettaglio oggetti molto alto, Dettaglio Texture Normale, Dettaglio ombre Nornale, Anisotropo Normale, Antialiasing Disabilitato. Distanza visiva di default cioe' a 1200.
Ci gioco tranquillamente.
Pensando che e' un PC vecchio di 3 anni, bhe sono soddisfatto :D
Xjao^Gabry
24-02-2007, 09:54
Ma veramente io ho impostato tutto su Molto alto (aa 6x con il temporal e anistropico 16x) e la visibilità è a 6300...quindi tuttaltro che bassa...poin non so te col tuo sistema a quanto tieni le impostazioni :D .....ma io come vedi le tengo altine senno non varei dicerto fatto una prova del genere....:D
wè wè skerzavo :D m'era venuta in mente quella cosa e l'ho scritta.. cioè di uno ke gioca con impostaz un po bassine, va in cielo e poi nn vede nulla, o gli scatta come dio comanda uhauha :D tutto qui :p
Ordinato sabato scorso su play, ancora deve arrivarmi :(
Ho giocato alla demo e mi è subito piaciuto anche se devo ammettere che stupidamente a suo tempo avevo snobbato il primo capitolo, ingenuità giovanili :D :D
Non vedo l'ora che mi arrivi, speriamo solo che non si sia perso il pacco...strano, di solito quel negozio è molto veloce :rolleyes: :rolleyes:
Jollyroger87
24-02-2007, 11:39
Ordinato sabato scorso su play, ancora deve arrivarmi :(
Ho giocato alla demo e mi è subito piaciuto anche se devo ammettere che stupidamente a suo tempo avevo snobbato il primo capitolo, ingenuità giovanili :D :D
Non vedo l'ora che mi arrivi, speriamo solo che non si sia perso il pacco...strano, di solito quel negozio è molto veloce :rolleyes: :rolleyes:
Beh, io sto aspettando da 23 giorni Medieval II, oggi chiedo la rispedizione....Fortuna ArmA ce l'ho già da un po' di mesi, se mi facessero uscire la 1.05 non sarebbe male, anche se sarà da 500 mb :asd:
Nebbietta-Milanese
24-02-2007, 11:40
Nessuno quindi conosce un negozio a Milano (non su internet ) che abbia questo gioco ( cioè Armed Assault ) ???
Please aiutatemi sono disperato ... :cry: :mc: :muro: :help: :help: :help:
Jollyroger87
24-02-2007, 11:40
Oggi mi sono fatto una partita un rete. Mi sono divertiso un sacco.
Cmq per le performance, io ho un AMD64 3200+, 2GB RAM, 6800Ultra.
Gioco a 1024*768, Dettaglio terreno alto, Dettaglio oggetti molto alto, Dettaglio Texture Normale, Dettaglio ombre Nornale, Anisotropo Normale, Antialiasing Disabilitato. Distanza visiva di default cioe' a 1200.
Ci gioco tranquillamente.
Pensando che e' un PC vecchio di 3 anni, bhe sono soddisfatto :D
Beh, a questo punto credo proprio che ci sia un enorme differenza tra la 1.02 e 1.04 come prestazioni :D
ma sto gioco è buggatissimo :( (ho la 1.4 ita)
sto nella prima missione sangue e qualcosa, tendo l' imboscata e va a buon fine, prendo il controllo di angelo e conquisto mabera (o qualcosa del genere) , parte il filmatino e alla fine dello stesso mi ritrovo in una zona (sulla strada verso pita) e mi appare il messaggio di missione annullata perché mi ero allontanato troppo dall' obiettivo :doh: (l' obiettivo era rimasto un punto al centro della città)
Ho provato a ricominciare la missione senza switchare con angelo e anche qui ho con quistato (DA SOLO) la città uccidendo tutti, però non me l' ha data per buona, in quanto l' obiettivo indicato in giallo era rimasto quello dell' imboscata che avevo precedentemente portato a termine:doh:
sto gioco è 'na delusione totale, altro che simulatore di guerra ....:muro:
redbaron
24-02-2007, 12:15
Nessuno quindi conosce un negozio a Milano (non su internet ) che abbia questo gioco ( cioè Armed Assault ) ???
Please aiutatemi sono disperato ... :cry: :mc: :muro: :help: :help: :help:
Vai da mediawordl ;)
redbaron
24-02-2007, 12:15
Non c'e' nessun bug nella prima missione. Non ti saprei dire dove sbagli ma sicuramente e' colpa del gioco. ;)
secondo me si.
Cmq qualcuno di voi l'ha provato su Windows VISTA?
Funziona?
confermo che va' bene su Vista, ma installandolo in modalità compatibile win xp sp2. (anche se credo di perdere un po' di fps rispetto xp,ma probabilmente è una questione di ottimizzazione)
...tra l'altro ci vanno bene pure fraps e Team Speak RC2 sia client che server, install normale
sto nella prima missione sangue e qualcosa, tendo l' imboscata e va a buon fine, prendo il controllo di angelo e conquisto mabera (o qualcosa del genere) , parte il filmatino e alla fine dello stesso mi ritrovo in una zona (sulla strada verso pita) e mi appare il messaggio di missione annullata perché mi ero allontanato troppo dall' obiettivo :doh: (l' obiettivo era rimasto un punto al centro della città)
Ho provato a ricominciare la missione senza switchare con angelo e anche qui ho con quistato (DA SOLO) la città uccidendo tutti, però non me l' ha data per buona, in quanto l' obiettivo indicato in giallo era rimasto quello dell' imboscata che avevo precedentemente portato a termine:doh:
Beh.....se ti sei preso ArmA come simulatore Single Player certo che rimarrai deluso, almeno fino a che la comunità non creerà delle campagne come dio comanda. ArmA è un simulatore che nasce come multiplayer (che sia coop, ctf, H&C etc)...è in questa modalità che esprime il massimo !!!!! ...prova ad entrare in un clan e ad allenarti e giocare coordinato con gli altri membri della tua squadra.....poi mi saprai dire....
....FINALMENTE....sta mappa si apre e si chiude velocemente.....
Jollyroger87
24-02-2007, 13:06
Come già detto in precedenza, la campagna di ArmA è una vaccata se confrontata con quelle di OFP Goty.
Per la campagna single, aspettate le conversioni di Cold war reArmed.
Beh, a questo punto credo proprio che ci sia un enorme differenza tra la 1.02 e 1.04 come prestazioni :D
quoto!
non ho visto i fps ma a prima vista e' molto ma veramente molto piu fluido...! :D
alla fine tornando ieri sera a casa ho installato e giocato la Hexenkessel....
che emozioni.che ricordi raga..!
:D :D :D
dimenticavo.
ma e' gia uscito l'exe no-dvd ?
ho paura che il lettore mastica il mio dvd
Nebbietta-Milanese
24-02-2007, 14:15
Sono andato sul sito di MediaWorld ma non ce l'hanno ... ? cè un posto a milano ( non internet ) che tenga stò dannatissimo gioco ?
redbaron
24-02-2007, 14:16
Sono andato sul sito di MediaWorld ma non ce l'hanno ... ? cè un posto a milano ( non internet ) che tenga stò dannatissimo gioco ?
Ma il sito non lo aggiornano, vai direttamente e lo trovi. ;)
Xjao^Gabry
24-02-2007, 14:22
dimenticavo.
zi :D
atstwalker
24-02-2007, 15:01
ciao ^^ primo post mio qua :p
ieri un amico mio mi messaggia su msn che è uscito Arma in negozio qua in città e di correre a prenderlo che "è bellissimo , la versione deluxe!" gli chiedo "quanto" e "cosa ha" e lui: 49 euro, versione DELUXE.. eccitato (pensavo alla versione deluxe tedesca*) gli chiedo cosa ha dentro e lui mi fa "dvd e manuale, la copertina è metallizzata.. FIGHISSIMA" e io " :doh: la chiamano deluxe xke se ci sparo contro il faretto del comodino riflette la LUCE ?? :muro: " e cosi aspetto aprile/maggio per prenderlo quando usciranno i tools..
*In Germania la versione deluxe VERA ha:
"an ammobox,an tshirt,soundtrack and an editing guide"
e qua solo sta roba assurda di confezione in metallo :(
atstwalker
24-02-2007, 15:11
PS: ciao JollyRoger ! ci conosciamo mi sa :D
yes ;)
ieri un amico mio mi messaggia su msn che è uscito Arma in negozio qua in città e di correre a prenderlo che "è bellissimo , la versione deluxe!" gli chiedo "quanto" e "cosa ha" e lui: 49 euro, versione DELUXE.. eccitato (pensavo alla versione deluxe tedesca*) gli chiedo cosa ha dentro e lui mi fa "dvd e manuale, la copertina è metallizzata.. FIGHISSIMA" e io " :doh: la chiamano deluxe xke se ci sparo contro il faretto del comodino riflette la LUCE ?? :muro: " e cosi aspetto aprile/maggio per prenderlo quando usciranno i tools..
...veramente mi sa' che è la versione ita normale....
ho sentito che ce l'hanno da Mondadori Informatica a Milano
Jollyroger87
24-02-2007, 17:42
PS: ciao JollyRoger ! ci conosciamo mi sa :D
Ciao carissimo walker :D
Come al solito i tedeschi sono piu' avanti. Averlo saputo avrei preso la versione deluxe tedesca invece di quella normale :muro:
vabbè, intanto aspetto sta patch per poter giocare decentemente :asd:
Jollyroger87
24-02-2007, 17:49
Il prezzo di ArmA su play.com è già sceso a 27€.
In Italia, siamo sempre sui 50 :asd: Bene, avanti così :asd:
niiid se vuoi giocare vieni sul server MIT
o anche altri
ciauzz
Allora, premesso che nn sono un grande esperto, per atterrare in poco spazio è essenziale conoscere il luogo dell'atterraggio (esercitandosi con continui atterraggi e decolli).
E' anche utile allenarsi con l'aiuto di una persona che (stando sul luogo dell'atterraggio) da indicazioni (qto metodo è molto utile in caso si deve recuperare un team x portarlo via da i guai ...)
COME? in teoria:
- per rallentare dovresti solo alzare il muso
- allineati verso il pto di atterraggio
- avvicinati al luogo dell'atterraggio rallentando e abbassandoti gradualmente
- qdo vuoi fermarti alza ul muso un po di più e metti l'auto hovering ... dovrebbe fermarsi
- nn ti resta che scendere di quota
PS:
1- nn dimenticare (in particolare durante le accostate) che esistono anche i comandi della pedaliera... serviranno a qke cosa???!!!
2 - magari prova a farlo in 1 persona con l'ausilio della strumentazione...
3 - comincia a farlo in pista e poi man mano prova in pti meno spaziosi
Spero di esser stato utile :D
Gne gne !!!
qualche trucco per sbloccare tutte le missioni?:stordita:
Allora, premesso che nn sono un grande esperto, per atterrare in poco spazio è essenziale conoscere il luogo dell'atterraggio (esercitandosi con continui atterraggi e decolli).
E' anche utile allenarsi con l'aiuto di una persona che (stando sul luogo dell'atterraggio) da indicazioni (qto metodo è molto utile in caso si deve recuperare un team x portarlo via da i guai ...)
COME? in teoria:
- per rallentare dovresti solo alzare il muso
- allineati verso il pto di atterraggio
- avvicinati al luogo dell'atterraggio rallentando e abbassandoti gradualmente
- qdo vuoi fermarti alza ul muso un po di più e metti l'auto hovering ... dovrebbe fermarsi
- nn ti resta che scendere di quota
PS:
1- nn dimenticare (in particolare durante le accostate) che esistono anche i comandi della pedaliera... serviranno a qke cosa???!!!
2 - magari prova a farlo in 1 persona con l'ausilio della strumentazione...
3 - comincia a farlo in pista e poi man mano prova in pti meno spaziosi
Spero di esser stato utile :D
Gne gne !!!
Facendo pratica ho visto che mettendo l'auto hovering l'elicottero automaticamente si mette col muso alzato per rallentare per poi allinearsi quando si ferma. Un idea era quella di cominciare a rallentare in prossimita' del punto di atterraggio e poi quando sono a una certa distanza mettere l'auto hovering cosi da rallenatare con l'auto hovering inserito e quindi arrivare lento o fermo al punto di atterraggio e attarrare. Cmq devo provare :)
La pedaliera non l'ho capita bene. Quando sono in velocita' e uso la pedaliera non mi ruota l'elicottero. Poi quando cerco di ruotare mi capita che se sono in movimento il muso tende verso il basso o cmq non mi rimane a livello l'elicottero e rischio di schiantarmi o perdere quota.
Grazie per i tuoi consigli :)
Daniel Von Rommel
25-02-2007, 09:37
hey walker!
non vediamo l'ora che cominci a moddare ArmA :oink:
L'ho preso ieri
a normale mi va benissimo
ho tolto tutti i filtri in quanto non mi hanno mai cambiato niente :confused:
ho fatto l'addestramento, più lungo di Ofp, meno "vivo" però
ho iniziato la campagna, e qui ho notato 2 cose strane...
gli oggetti sembrano lentissimi a caricarsi, pazienza
infatti in un minuto pedoni e mezzi arrivano alla qualità normale
mentre edifici e oggetti no?
i sacchi di sabbia sembrano mattoncini lego beige :doh:
gli edifici fanno abbastanza schifo:doh:
e le recinzioni non hanno buchi :confused:(intendo i muretti a cera d'ape)
vabè che è a normale, ma è decisamente inferiore a Ofp per ora
ho fatto le prime missioni, ownando i russi con la M249 :cool:
la campagna fa effettivamente tristezza, aspettiamo ReArmed
p.s. gli elicotteri sono bellissimi da guidare secondo me
mi è capitato una missione in cui dovevo infiltrarmi in una base e far saltare dei blindati,una simile l'avevo fatta anche in of,stavolta pero invece per non farmi tanti problemi girando di nascosto sono salito su un blindato nemico e ho sterminato la base:sofico:
...
La pedaliera non l'ho capita bene. Quando sono in velocita' e uso la pedaliera non mi ruota l'elicottero.
è normalissimo ... nn è un volante
Poi quando cerco di ruotare mi capita che se sono in movimento il muso tende verso il basso o cmq non mi rimane a livello l'elicottero e rischio di schiantarmi o perdere quota.
prova in accostata:
viri a dx con il ciclico (la closch) e qdo il muso comincia a salire dai pedale a dx (graduale) avrai una accostata piu veloce e precisa e nn caschi!!!
idem a sx :)
atterraggio veloce:
ho provato e funziona. tutto muso su e poi "auto hovering" si ferma e scendi facendo le ultime correzioni!
:D ciao ciao :D
:help: :help: :help:
colgo l'occasione x esporvi un problema:
ho un SideWinderPrecision2, non funziona la pedaliera con ArmA ... sapete se si puo fare qke cosa??
:help: :help: :help:
Grazie :cool:
Squalo di Montagna
25-02-2007, 14:40
Il prezzo di ArmA su play.com è già sceso a 27€.
In Italia, siamo sempre sui 50 :asd: Bene, avanti così :asd:
che schifo che tristezza ! :mbe:
scusate sicuramente è già stato detto ma quello su play è multi ita ???
socialscalator
25-02-2007, 14:44
si c'è anche la nostra lingua.
Squalo di Montagna
25-02-2007, 14:47
si c'è anche la nostra lingua.
sto x spendere 27 euro... :Perfido:
sto x spendere 27 euro... :Perfido:
sono sempre soldi spesi bene :O ;)
x gli altri... qualcuno e' riuscito a far funzionare "the all seeing eye" ?
Mondadori informatica...dietro l'odeon in duomo (io l'ho preso lì)
non è pubblicità...please...no :banned: ...sono appena tornato dopo 10gg
leo ?
...no...KAOSS.....:banned:
Che bello quando si rotola nell'erba e l'erba si piega realisticamente....
Che bello quando si rotola nell'erba e l'erba si piega realisticamente....
......che bello quando da disteso non vedi una cippa perchè hai l'erba davanti, ma vieni killato xchè chi sta' a + di 10 metri la tua erba non la vede.........
In effetti L'IA e' deludente, anche dei commilitoni. Ci sono sempre i mod che sopprimino a questo. Speriamo che escano presto.
Ma prima ancora speriamo che escano delle patch ufficiali che ne migliorano fluidita' e gamplay.
oldseawolf666
25-02-2007, 18:08
wè wè skerzavo :D m'era venuta in mente quella cosa e l'ho scritta.. cioè di uno ke gioca con impostaz un po bassine, va in cielo e poi nn vede nulla, o gli scatta come dio comanda uhauha :D tutto qui :p
aaaaaahhhaaaaaa:doh: .....nessun problema....scusa te se sono stato un po brusco....pace fatta:cincin: :mano:
......che bello quando da disteso non vedi una cippa perchè hai l'erba davanti, ma vieni killato xchè chi sta' a + di 10 metri la tua erba non la vede.........
Cioè?:mbe:
Vuol dire che essendo comperto dall'erba il nemico non dovrebbe vederti se e' lontano, oppure se e' anche lui abbassato.A lui a quanto pare non e' successo questo
socialscalator
26-02-2007, 10:34
Arrivato stamattina!!!
Non vedo l'ora di provarlo.... preparatevi per l'online ! :asd:
vuol dire che quando giochi in multiplayer e ti metti disteso, tu hai una visuale ridotta dall'erba, mentre per chi stà lontano la tua sagoma non è nascosta dall'erba ma perfettamente visibile. Del resto il gioco non girerebbe neppure con l'erba visibile anche in lontananza. Cmq con la patch 1.05 introdurranno anche le opzioni per l'erba.....
vuol dire che quando giochi in multiplayer e ti metti disteso, tu hai una visuale ridotta dall'erba, mentre per chi stà lontano la tua sagoma non è nascosta dall'erba ma perfettamente visibile. Del resto il gioco non girerebbe neppure con l'erba visibile anche in lontananza. Cmq con la patch 1.05 introdurranno anche le opzioni per l'erba.....
non mi sembra molto inteligente cercare di nascondersi nella erba alta di 10 cm..
Arrivato stamattina!!!
Non vedo l'ora di provarlo.... preparatevi per l'online ! :asd:
Pronto :D
aaaaaahhhaaaaaa:doh: .....nessun problema....scusa te se sono stato un po brusco....pace fatta:cincin: :mano:
ehm, hai una firma "16:9", un a capo mettilo :D
non mi sembra molto inteligente cercare di nascondersi nella erba alta di 10 cm..
...mmmmm......intanto non è alta 10 cm altrimenti da disteso non vedrei solo le "formiche"......e cmq non si tratta di nascondersi.....ma lo sai come si muove un cecchino ? hai provato a sparare col PK in piedi o in ginocchio ? ma a cosa giochi ? :rolleyes:
Jollyroger87
26-02-2007, 21:10
Vedo che l'amore e l'amicizia in questo thread sono i sentimenti dominanti :asd:
Dai che manca poco alla 1.05 :cry:
ho finito la campagna in una settimana,con opf ci avevo messo mesi:O
hiroshi976
26-02-2007, 22:04
..ciao ragazzi!!
volevo prendere arma su play... ma fatemi capire che differenze ci sono con la versione venduta in Italia??
visto che io ...in Italia..a meno di 47euro non lo trovo!!
saluti
hiro!;)
redbaron
26-02-2007, 22:05
..ciao ragazzi!!
volevo prendere arma su play... ma fatemi capire che differenze ci sono con la versione venduta in Italia??
visto che io ...in Italia..a meno di 47euro non lo trovo!!
saluti
hiro!;)
Nessuna, manuale cartaceo in inglese a parte. ;)
hiroshi976
26-02-2007, 22:16
quindi mi ritroverei cmq ... *lo stesso* software...con la possibilita' di installarlo in Italiano....giusto??
...cosa mi consigliate?? vado di play.. o spendo 20euro in piu?
tempi tipici d'arrivo da play?
thanks a lots!!!
redbaron
26-02-2007, 22:27
quindi mi ritroverei cmq ... *lo stesso* software...con la possibilita' di installarlo in Italiano....giusto??
...cosa mi consigliate?? vado di play.. o spendo 20euro in piu?
tempi tipici d'arrivo da play?
thanks a lots!!!
Vai di play, non pensarci su nemmeno un attimo. Tempi dai 5 ai 7gg lavorativi
Squalo di Montagna
26-02-2007, 22:33
come si cambia il nome del proprio soldato?
socialscalator
26-02-2007, 23:18
non riesco a visualizzare i server :\
Ho tolto firewall e tutto... anche a voi succede? (versione originale e intera)
hiroshi976
26-02-2007, 23:27
...ragazzi ...capisco che un tattico da multiplayer...ma come è la campagna single player?
...ragazzi ...capisco che un tattico da multiplayer...ma come è la campagna single player?
un po deludente
non riesco a visualizzare i server :\
Ho tolto firewall e tutto... anche a voi succede? (versione originale e intera)
si anche a me capita ogni tanto...! in media su 10 volte che faccio click su multiplay non mi visualizza i server un paio di volte..!
ma a te non gli visualizza sempre...?
cqe ancora non ho capito da cosa dipende..magari e' un bag..
come si cambia il nome del proprio soldato?
basta fare click sulla icona che c'e in alto a sinistra(quela col soldato).
poi,puoi cambiare nome voce faccia ecc..
...mmmmm......intanto non è alta 10 cm altrimenti da disteso non vedrei solo le "formiche"......e cmq non si tratta di nascondersi.....ma lo sai come si muove un cecchino ? hai provato a sparare col PK in piedi o in ginocchio ? ma a cosa giochi ? :rolleyes:
perche scusa,neglia ltri giochi tipo AA il cecchino come si muove?
io di solito mentre sto sdraiato basta che faccio un po di destra o sinistra in modo che mi permete la cosa di prendere la mira.!
pooi per nascondersi ci sono i cespugli
;)
perche scusa,neglia ltri giochi tipo AA il cecchino come si muove?
io di solito mentre sto sdraiato basta che faccio un po di destra o sinistra in modo che mi permete la cosa di prendere la mira.!
pooi per nascondersi ci sono i cespugli
;)
....non hai proprio capito il senso del mio discorso.......lasciamo stare ;)
OEidolon
27-02-2007, 10:50
ma scusate, per la questione dell'erba forse conviene toglierla del tutto...meno realismo ma più killate :D
Xjao^Gabry
27-02-2007, 12:02
e + fps :D
Daniel Von Rommel
27-02-2007, 13:01
ho finito la campagna in una settimana,con opf ci avevo messo mesi:O
2 giorni e mezzo :ciapet:
Xjao^Gabry
27-02-2007, 13:25
forse ho risolto i problemi di crash e di riavvii.. e quindi forse possiam iniziare a programmare qualke bella lamerata :D
Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. :help:
Sarei interessato all'acquisto del gioco, ma non lo conosco in quanto non mai giocato neanche a OFP, volevo sapere com'è (soprattutto il multiplayer) e se vale la pena acquistarlo.
Un altra informazione circa la possibilità di giocarlo sul mio pc, vi do le caratterische così magari mi dite se poi gira o meno ( non sono tanto tecnico come voi)
Pentium IV 3.00 ghz
memoria 1 GB
scheda video Ati radeon x1300 512 mb
HD 200 GB ( liberi 90 GB)
Grazie a tutti in anticipo! ;)
Sarei interessato all'acquisto del gioco, ma non lo conosco in quanto non mai giocato neanche a OFP, volevo sapere com'è (soprattutto il multiplayer) e se vale la pena acquistarlo.
Un altra informazione circa la possibilità di giocarlo sul mio pc, vi do le caratterische così magari mi dite se poi gira o meno ( non sono tanto tecnico come voi)
Pentium IV 3.00 ghz
memoria 1 GB
Il gioco è molto bello, e se non hai mai giocato a OFP sappi che è veramente un gioco imperdibile, almeno secondo me.
Il problema è che la tua scheda grafica avrà grossi problemi a gestirlo, probabilmente la dovrai sostituire con qualcosa di meglio...
Il gioco è molto bello, e se non hai mai giocato a OFP sappi che è veramente un gioco imperdibile, almeno secondo me.
Il problema è che la tua scheda grafica avrà grossi problemi a gestirlo, probabilmente la dovrai sostituire con qualcosa di meglio...
Cavolo, aggiorni il pc, esce un gioco nuovo molto interessante e devi mettere altri soldi per cambio componenti......:cry: ( compro la Ps3!) :)
Scusa per lo sfogo! ;)
Pentium IV 3.00 ghz
memoria 1 GB
Con il mio computer (quello in firma) non va molto bene. Dev'essere per via del processore...
OEidolon
27-02-2007, 15:44
Con il mio computer (quello in firma) non va molto bene. Dev'essere per via del processore...
Scusa, ma ho provato la demo e mettendo il secondo giga di ram le cose mi sono migliorate decisamente. Certo, il 3500 fa un po' fatica ma per il resto vado liscio: solo all'inizio della modalità "conquista dell'isola" si vede che sta un po' per caricare la mappa e ti carica l'erba nel giro di un paio di secondi. Ma per il resto vado liscio come l'olio.
Daniel Von Rommel
27-02-2007, 15:59
io ho un giga di ram
256 mb ATI radeon sapphire x1600 pro
tutto il resto vecchio di quattro anni
lo gioco fluido ad alto con antialiasing basso,bello da morire
la cosa strana è che da quando ho cambiato le impostazioni video da normali ad alte,mi pare impossibile che c'entri qualcosa, i bug sono scomparsi: prima le missioni "impazzivano",le texture saltavano e cose simili,ora no:confused:
Io sto in attesa di cambiare PC ma non ce la faccio più e in settimana me lo ordino.
Mi dite se col mio sistema ci gira bene?
P4 2,8, 1gb di ram, 9800pro 128mb
La visuale presumo la devo settare a nn più di 2km di distanza?
E i filtri?
Daniel Von Rommel
27-02-2007, 17:51
Io sto in attesa di cambiare PC ma non ce la faccio più e in settimana me lo ordino.
Mi dite se col mio sistema ci gira bene?
P4 2,8, 1gb di ram, 9800pro 128mb
La visuale presumo la devo settare a nn più di 2km di distanza?
E i filtri?
con 128mb i filtri puoi dimenticarli temo :(
2 km di distanza nn li metto neppure io,ho tenuto i 1200
mettendo tutto o quasi al minimo dovrebbe girarti fluido
non so se la tua scheda abbia problemi di compatibilità
....non hai proprio capito il senso del mio discorso.......lasciamo stare ;)
su dai spiegami che sono curioso... magari mi fai una foto in game ?
:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.