View Full Version : Armed Assault [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
Non ho formattato ma ho disinstallato per bene, con driver cleaner. Uso i 97.02.
ho fatto la stessa cosa sia con i 97.02 sia con i 97.92 ma nulla :(
immagina che ho comprato questa scheda aposta per giocare a sto giocho :muro:
:cry: :cry: :cry:
redbaron
13-01-2007, 19:04
ho fatto la stessa cosa sia con i 97.02 sia con i 97.92 ma nulla :(
immagina che ho comprato questa scheda aposta per giocare a sto giocho :muro:
:cry: :cry: :cry:
Ma che errore ti da ?
Ma che errore ti da ?
l'errore compare nella fase di caricamento del giocho(nel desktop) per l'esateza prima che carica le ultime due "scatolete"
" l'aplicazione Arma.exe non ha potuto partire bla bla.. desidera mandare un messagio a mama microsoft?"
Jollyroger87
14-01-2007, 14:20
Ho finalmente reinstallato ArmA sull'hd nuovo e pc rimanente nuovo.
Ora è già molto piu' giocabile.
La grafica sparata al massimo (purtroppo non posso giocarci così) è veramente una figata, troppo bella. Per chi potrà giocare con i dettagli al massimo, sarà veramente una goduria. Ho notato alcune chicche. Avete presente nelle città? Ecco, guardate per terra, troverete mozziconi di sigaretta, bottiglie vuote, incredibile, hanno pensato pure a questo.
Jollyroger87
14-01-2007, 14:24
Altra cosa, ho visto sul forum ufficiale, qualche confronto con Sahrani con l'erba, e Sahrani senza Erba.
Si guadagnano fino a 40 fps in piu'. Il mattone di sto gioco a sto punto, credo sia proprio l'erba....
Peccato che ci tocchi togliere l'erba per goderne di più perchè esteticamente faceva la sua porca figura, ma poi quando ci si sdraia al suolo funge quasi sempre da blocco visuale.
Direi che ci son 2 buoni motivi per passare all'isola senz'erba, alla faccia di chi la fuma :asd:
Jollyroger87
14-01-2007, 17:01
Peccato che ci tocchi togliere l'erba per goderne di più perchè esteticamente faceva la sua porca figura, ma poi quando ci si sdraia al suolo funge quasi sempre da blocco visuale.
Direi che ci son 2 buoni motivi per passare all'isola senz'erba, alla faccia di chi la fuma :asd:
Un conto se si ha una 8800GTX, penso che il problema dell'erba non sussista, ma siccome per ora sono in pochi quelli a poterci giocare con tutto a palla con una 8800GTX, tanto vale togliere l'erba almeno per un anno, e giocarci in maniera decente tutti quanti.
L'erba comunque mi pare alta ovunque, cioè, ma tagliaerba in sta cazzo di isola non ci sono? :asd: In compenso, in città c'è tanta gente che fuma Marlboro :asd:
redbaron
14-01-2007, 17:10
l'errore compare nella fase di caricamento del giocho(nel desktop) per l'esateza prima che carica le ultime due "scatolete"
" l'aplicazione Arma.exe non ha potuto partire bla bla.. desidera mandare un messagio a mama microsoft?"
Che antivirus hai ?
socialscalator
15-01-2007, 14:30
Siete niubbi :D
Nessuno di voi ha mai fatto quella missione con la macchina azzurra rubata nel paesino??
Cmq ho provato finalmente il gioco.
1280*1024
Tutto su Very Hight
Distanza 1500
farà una media di 20 fps.
Ma il mio vero problema è che non mi è sembrato di giocare ad un OPERATION FLASHPOINT.. ma ad un clone mal riuscito.
Spero non venga conferamata la mia tesi con il gioco completo :(
ERRATA CORRIGE
20 FPS solo se setto nel pannello di controllo della scheda video BEST QUALITY, altrimenti salgo a 40.
Sapete se la demo gira peggio del gioco originale? (come avviene per un buon 90% dei titoli)
P.s
Più ci gioco e più mi ricorda Operation... inizio a sbavare pesantemente su questo gioco.
franklar
15-01-2007, 15:01
E come si toglie l'erba ( a parte fumandosela tutta, che non mi sembra una via percorribile :stordita: ). C'è un'opzione da qualche parte ? Se c'è non l'ho vista...
Che antivirus hai ?
ciao io uso Avast,cqe ieri ho formatato,dopo un intera giornata di bestemie perche non riuscivo a metere i hd in raid,colpa del cd di windows rovinato :mad: . alla fine ho instalato ArmA demo,ed e partito subito senza problemi con un frame rate buono :D
W il Format :yeah:
E come si toglie l'erba ( a parte fumandosela tutta, che non mi sembra una via percorribile :stordita: ). C'è un'opzione da qualche parte ? Se c'è non l'ho vista...
infatti nella versione da colezionisti fumatori saranno incluse le cartine rizla blu ,quele lunge.
Cqe se qualcuno non ha voglia di fumare la sua erba io mi potrei offrire volontario :Prrr:
Jollyroger87
15-01-2007, 17:29
A partire dalla prossima patch, si potrà disabilitare nel menu' opzioni. Per ora la puoi togliere solo mettendo l'addon Sarhani No-grass Island.
franklar
16-01-2007, 22:33
Grazie ;) Proviamo questo addon allora... anche se il gioco sembrerà molto più OFP1 :cry:
JackTheReaper
17-01-2007, 13:14
Ho finalmente reinstallato ArmA sull'hd nuovo e pc rimanente nuovo.
Ora è già molto piu' giocabile.
La grafica sparata al massimo (purtroppo non posso giocarci così) è veramente una figata, troppo bella. Per chi potrà giocare con i dettagli al massimo, sarà veramente una goduria. Ho notato alcune chicche. Avete presente nelle città? Ecco, guardate per terra, troverete mozziconi di sigaretta, bottiglie vuote, incredibile, hanno pensato pure a questo.
avrò problemi con la mia 7800 GT e 2 GB di RAM?
JackTheReaper
17-01-2007, 13:15
Altra cosa, ho visto sul forum ufficiale, qualche confronto con Sahrani con l'erba, e Sahrani senza Erba.
Si guadagnano fino a 40 fps in piu'. Il mattone di sto gioco a sto punto, credo sia proprio l'erba....
sarà facile, proprio come in oblivion... abbassare l'erba è stato il passo decisivo tra il non giocare proprio e il giocare come Dio comanda
Jollyroger87
17-01-2007, 16:15
avrò problemi con la mia 7800 GT e 2 GB di RAM?
con dettagli medio/normali, penso di no. Se toglierai l'erba, potrai giocare con dettagli un po' piu' alti.
redbaron
17-01-2007, 16:19
con dettagli medio/normali, penso di no. Se toglierai l'erba, potrai giocare con dettagli un po' piu' alti.
Operation desert storm sarebbe perfetto! :stordita:
Jollyroger87
17-01-2007, 22:47
Operation desert storm sarebbe perfetto! :stordita:
:asd:
Jollyroger87
18-01-2007, 15:34
HWU SANTO SUBITO!
Mega recensione su ArmA, evidenzia punti deboli e punti di forza :cool:
http://www.hwupgrade.it/articoli/videogiochi/1637/si-scrive-armed-assault-si-legge-operation-flashpoint_index.html
iscritto :)
un saluto a tutti
HWU SANTO SUBITO!
Mega recensione su ArmA, evidenzia punti deboli e punti di forza :cool:
http://www.hwupgrade.it/articoli/videogiochi/1637/si-scrive-armed-assault-si-legge-operation-flashpoint_index.html
Ciao ragazzi
sono l'autore dell'articolo che Jollyroger sta riportando. Intanto ti ringrazio per i complimenti e poi per il lavoro che stai facendo e che hai fatto per la community di Hardware Upgrade. Thread come questo sono importantissimi per i giocatori alle prime armi e non solo.
Un passo avanti potrebbe essere quello di organizzare partite in rete, magari con un server di Hardware Upgrade.
socialscalator
19-01-2007, 15:40
Io ci sono... appena mi arriva il gioco intero :D
redbaron
19-01-2007, 15:53
Ho visto che su play.com c'e' il preordine a 37.49 euro spedito, in Italia quanto costera', si sa gia' ?
Visto che manca sempre meno, ripropongo la domanda.
Jollyroger87
19-01-2007, 16:12
Visto che manca sempre meno, ripropongo la domanda.
Siamo in Italia, quindi costerà 45€ come tutti gli altri appena usciti.....
Jollyroger87
19-01-2007, 16:27
Ciao ragazzi
sono l'autore dell'articolo che Jollyroger sta riportando. Intanto ti ringrazio per i complimenti e poi per il lavoro che stai facendo e che hai fatto per la community di Hardware Upgrade. Thread come questo sono importantissimi per i giocatori alle prime armi e non solo.
Un passo avanti potrebbe essere quello di organizzare partite in rete, magari con un server di Hardware Upgrade.
Ciao!
I complimenti erano doverosi, mi ha fatto un enorme piacere vedere Armed Assault recensito, soprattutto per il simulatore di cui è successore. Tutti giochi mi sarei aspettato, tranne il successore di Operation Flashpoint, prodotto di enorme successo, unico nella sua categoria, snobbato da tanti videogiocatori solo perchè il realismo dà noia ( :muro: ) e per la grafica non all'altezza (anche se la grafica di OFP moddato non fa per nulla schifo).
La mia speranza è che la BIS continui a svolgere il proprio lavoro proprio come ai tempi di OFP, ovvero di aggiornarlo ripetutamente per migliorarlo il piu' possibile. ArmA ha potenzialità enormi, e merità ben di piu' rispetto alle tante critiche che sta prendendo, soprattutto per il lavoro dei ragazzi cechi che c'è dietro.
Le partite in rete sul server di HWU sarebbero fantastiche ;) Soprattutto quelle su larga scala :D Davvero fantastico se si faranno.
Grazie per averci fatto visita, e vieni a trovarci piu' spesso in questo thread :)
redbaron
19-01-2007, 18:29
Siamo in Italia, quindi costerà 45€ come tutti gli altri appena usciti.....
Ok allora lo preordino su play.com ;)
Jollyroger87
19-01-2007, 18:36
Ok allora lo preordino su play.com ;)
Dubito fortemente che in Italia esca sotto i 40€ :asd:
ciao approfito anchio per fare i complimenti per l'ottimo articolo! e' stata una bella sorpresa per me maniaco di ofp e di HWU vedere questa rece!
avrei cqe preferito vedere la rece magari dopo l'uscita del gioco in europa,con qualche bag di meno...
per le partite di ArmA sul server di Hwu, io ci sto :cool:
x Tzitzos,benvenuto nella comunita.. :p
x la cronaca,tzitzos e' stata la persona che mi ha insegnato un bel po di cose al inizio con ofp,con ore e ore di partite multi in due,anche se mi spezzava le gambe per un bel po di tempo...
veramente bravo come giocatore...
ciao maestro :D
x Tzitzos,benvenuto nella comunita.. :p
x la cronaca,tzitzos e' stata la persona che mi ha insegnato un bel po di cose al inizio con ofp,con ore e ore di partite multi in due,anche se mi spezzava le gambe per un bel po di tempo...
veramente bravo come giocatore...
ciao maestro :D
:mano: :mano: :mano:
;) ;)
socialscalator
20-01-2007, 14:48
provengo da 5 anni di UT2004 e voglio passare a questo gioco.
Chi mi accetta come padawan? :asd:
Jollyroger87
20-01-2007, 14:54
non vedo l'ora di poter fare partite con un po di utenti del forum
ps il 15 dovrebbe uscire? si sa qualcosa
Dovrebbe essere il 16 la data ufficiale.
Su play.com, puoi preordinarlo.
jpjcssource
21-01-2007, 01:26
provengo da 5 anni di UT2004 e voglio passare a questo gioco.
Chi mi accetta come padawan? :asd:
Azz, un piccolo cambiamento.... :D, non penso che troverai l'instagib fra le opzioni :D
Dovrebbe essere il 16 la data ufficiale.
Su play.com, puoi preordinarlo.
non vedo l'ora che esca qui da noi.. penso che gli dedicherò una bella fettona del mio tempo :)
sono piuttosto noob su un gioco del genere (nel senso che vengo da BF2 e non si assomigliano affatto da quel che vedo :) ) ma il multy mi attira un tot!
PS la versione di play.com si sa se avrà anche i sottotitoli in ita?
ciao :)
socialscalator
21-01-2007, 13:16
Azz, un piccolo cambiamento.... :D, non penso che troverai l'instagib fra le opzioni :D
come no :eek:
one shot one kill :asd:
Jollyroger87
21-01-2007, 16:01
non vedo l'ora che esca qui da noi.. penso che gli dedicherò una bella fettona del mio tempo :)
sono piuttosto noob su un gioco del genere (nel senso che vengo da BF2 e non si assomigliano affatto da quel che vedo :) ) ma il multy mi attira un tot!
PS la versione di play.com si sa se avrà anche i sottotitoli in ita?
ciao :)
Se è multilanguage come fu per Operation Flashpoint, avrà sottotitoli in italiano. Bisogna sapere però se è multilanguage, in teoria la versione 505 games dovrebbe esserlo....dovrebbe....
ma sto gioco non lo caga nessuno?
cazz giocate pure a battlefield
:mad:
edit:sono andato ieri con gli amici ad un internet cafe a fare una partita di company of heros,visto che andavo per la prima volta in quel posto ho chiesto al responsabile se era gia instalato nei pc il sudeto gioco. il tipo non conosceva nemeno l'esistenza di questo gioco.mi fa,e quale sarebe questo company,gli rispondo il vincitore di E3. e cos'e sto E3?
la cosa bella e' che nei pc cqe era gia instalato,e alla fine abbiamo giocato :D
possibile che siamo in pochi a giocare a giochi tipo ArmA o Company?
siamo noi i sfigati?
sono loro la massa e noi no?
possibile che nei 100 pc che cerano i 90 giravano wow?
scusate lo sfogo
:cry:
jpjcssource
24-01-2007, 18:11
A parte i pochi coraggiosi che hanno preso la versione straniera tutti gli altri stanno alla finestra aspettando la versione italiana ;), me compreso
ho visto ora che e' uscita la mod che trasforma la fanteria in greci e turchi.
lo so che in italia non puo interessare piu di tanto,ma per un greco sparare ad un turco e' un piacere che non ha prezzo.
idem per i turchi
ricordo che i due paesi non si amano piu di tanto
:cool:
jpjcssource
24-01-2007, 18:25
lo so che in italia non puo interessare piu di tanto,ma per un greco sparare ad un turco e' un piacere che non ha prezzo.
idem per i turchi
Su questo non c'è dubbio, devono però limitarsi a scannarsi virtualmente visto che devono convivere pacificamente, sono addirittura alleate militarmente fra loro a livello NATO :asd: .
Se per esempio qualcuno invade la Turchia, la Grecia è obbligata a correre a difenderla e viceversa :sofico:
jpjcssource
24-01-2007, 18:26
Si ma c'è la demo.....
In effetti me ne ero scordato, domani la scarico poi vengo in rete a fare un salto ;)
Xjao^Gabry
24-01-2007, 18:36
pochi ma buoni :sofico:
idem per i turchi
lollll
bella sodisfazione sparare un turcho concordo niiid :p :p :p
Jollyroger87
24-01-2007, 20:54
Finalmente sto giocando ad ArmA come si deve, ora che ho il pc nuovo.
Sono riuscito a configurare bene le opzioni, ora riesco a giocarci in maniera fluida senza problemi, e la grafica non è niente male :cool:
Sto giocando la campagna, la seconda missione (quella dove sti balordi ti attaccano in massa :asd: ) è un massacro totale. Ho ucciso 26 balordi, ma sul campo di battaglia ce ne saranno stati almeno piu' di un centinaio.
La cosa che mi sorprende è che ArmA riesce a gestire in maniera egregia tante unità, decisamente meglio rispetto a OFP (Il banco di prova per OFP è la missione singola Battlefield...beh, direi che in ArmA sotto questo profilo, l'engine è decisamente migliorato).
Inizia a piacermi sempre di piu' ragazzi. :cool:
Gli altri non lo cagano!? Peggio per loro, tornino a giocare a Battlecazz :cool:
Ho installato tra l'altro il Mod dei suoni, ora le esplosioni ti fan cagare addosso :asd:
Jollyroger87
24-01-2007, 20:58
Sabato, appena ho un po' di tempo, aggiorno il secondo post con link dei nuovi addons.
@Niiid: ArmA come OFP sarà un Game/Simulatore destinato ad una nicchia di giocatori.
Preferisco di gran lunga pochi ma buoni :O :cool:
:D Appena esce direi che con il PC in sign giocherò decentemente :D
Jollyroger87
24-01-2007, 21:07
http://www.armed-assault-zone.com/news.php?readmore=238
Link.
Come direbbe un mio amico dello Giuventus Clan, la parola d'ordine è: GODERE! :D
La cosa interessante è questa:
"Sitting down after brief greetings, Markus started up the latest build of ArmA to show us the new features that will be included in the 505 release. Running on a Pentium 4 3.2Ghz, 7900GT and 1GB RAM, the game played fluently and looked great."
Mi sa che l'hanno migliorato di brutto per l'uscita in tutti i paesi Europei! :cool:
franklar
24-01-2007, 21:31
La cosa interessante è questa:
"Sitting down after brief greetings, Markus started up the latest build of ArmA to show us the new features that will be included in the 505 release. Running on a Pentium 4 3.2Ghz, 7900GT and 1GB RAM, the game played fluently and looked great."
Mi sa che l'hanno migliorato di brutto per l'uscita in tutti i paesi Europei! :cool:
Mamma mia speriamo bene :fagiano:
Io ho tirato il collo al mio XP 1700+ facendolo andare a 2500+, ho aumentato la ram a 1 GB e ho messo una geffo 6800LE@GT. Dovrei poter giocare decentemente con un buon dettaglio, se con le specifiche di cui sopra il gioco va alla grande...
Jolly tu che ci giochi da un bel pò sai se si riesce o hanno sistemato l'effetto accecamento sballato?
Si ma c'è la demo.....
Ciao a tutti,
io nn mi faccio sentire spesso ma vi seguo da un bel pò ...
x qto riguarda il multy io e dei miei amici ci stiamo dando sotto con la demo:
è bellissimo!!! qto gioco regale le stesse emozioni di ofp !!!
noi giochiamo sempre in CTF ...
se volete organizziamo qke partita tutti assieme, vi va?
:D
Jolly tu che ci giochi da un bel pò sai se si riesce o hanno sistemato l'effetto accecamento sballato?
mi diresti come ti gira la demo sul tuo PC?
sarei interessato anche io a farmi un "cosillo" simile :) (PS che mobo hai?)
ciao!
Cè scritto in firma la Asus P5PE-VM, però solo se hai DDR400 e una scheda agp da riciclare, se no buttati su una mobo Pciex e DDR2....
La demo devo scaricarla ti faccio sapere...
Xjao^Gabry
25-01-2007, 15:41
Ciao a tutti,
volentieri :D
JackTheReaper
25-01-2007, 16:06
Ciao a tutti,
ci stò anche io!
già mi rode il fegato per essermi perso il multyplayer di vietcong figurati se mi perdo armA :D
Cè scritto in firma la Asus P5PE-VM, però solo se hai DDR400 e una scheda agp da riciclare, se no buttati su una mobo Pciex e DDR2....
La demo devo scaricarla ti faccio sapere...
beh le 400 si, la agp da buttare diciamo di no.. ma una 1950 agp me la farei volentieri!!
la tua è una 512? (aspetto di sapere come ti va :D)
Uhmmm allora la demo al max dei dettagli tranne no ombre/AA4/AF4 HDR low......(cioè ma io non lo voglio che palle) a 1400x900 varia dai 20 fps ai 38 fps, se è vero che lo migliorano conto di stare dai 25 ai 40-45!
Ho la club 3d da 256mb...
krumbalende
25-01-2007, 23:20
hmm raga a me non parte nemmeno il demo multiplayer mi compare sempre un messaggiod i errore che puo essere???
ho una 1600 pro 512mb e un athlon xp 2600+ oltre a 160gb di disco fisso...
da che puo dipendere???
socialscalator
25-01-2007, 23:49
aggiornato le directX?
Xjao^Gabry
26-01-2007, 01:05
ci stò anche io!
già mi rode il fegato per essermi perso il multyplayer di vietcong figurati se mi perdo armA :D
ahiahi , cosa leggo, il caro vecchio vietcong.. eh si, bella perdita.. io invece al contrario.. giocato alla grande vietcong, e ho "perso" ofp.. ora xò rimedio con arma ihihhi
:D bene bene! :D
noi per parlare usiamo "Teamspeak 2 RC2" IP: 88.149.151.207:8767 (NGI)
appena ci organizziamo vi passo canale e pass, suppongo in serata verso le 2200
:help:
PS: qkno di voi sta usando ArmA per parlare?? a me capita di sentire gli altri ma
ad un volume mooooolto basso. da cosa dipende??? ho cercato impostazioni
in audio, ma nn le ho trovate (ho la demo) ???
:help:
EarendilSI
26-01-2007, 09:58
Dite che con il notebook che ho in firma il gioco funzioni egregiamente?
C'è molta differenza con BF2?
I server di gioco multiplayer (la modalità di gioco che più mi interessa) saranno liberi?
Tnks :D
redbaron
26-01-2007, 10:03
8800gtx,4800x2,2gb gira tutto al massimissimo a 1280x1024 :stordita:
Ho preordinato su play.com, qualcun'altro l'ha gia' preordinato ?
Potremmo anche organizzare qualcosa con la demo, no ?
jpjcssource
26-01-2007, 10:09
8800gtx,4800x2,2gb gira tutto al massimissimo a 1280x1024 :stordita:
Ho preordinato su play.com, qualcun'altro l'ha gia' preordinato ?
Potremmo anche organizzare qualcosa con la demo, no ?
Azz, allora a me manca solo la scheda da cambiare, vabbè ora mi accontenterò poi a maggio vendo la 7800 e......... :Perfido:
krumbalende
26-01-2007, 10:52
aggiornato le directX?
si ho le 9.0c sono l'ultima vero??
redbaron
26-01-2007, 10:55
Non e' detto. Guardati qualche post indietro. ;)
jpjcssource
26-01-2007, 10:56
La versione si, ma vengono aggiornate periodicamente con piccole update quindi le 9.0c di un anno fa sono diverse dalle ultime, sembra una boitata, ma spesso se non le tieni aggiornate possono darti dei problemi.
Io con la demo ogni tanto ho un problemi tipo si presentano degli effetti come se si staccassero le texture na roba a V che mi si mette al centro della visuale, presumo sia un bug del gioco!
Ah una cosa la ma le ultime directx comprendono tutte le versioni precedenti?
jpjcssource
26-01-2007, 13:24
Io con la demo ogni tanto ho un problemi tipo si presentano degli effetti come se si staccassero le texture na roba a V che mi si mette al centro della visuale, presumo sia un bug del gioco!
Si, non devi installare dx vecchie per giocare ai giochi vecchi
Sgt.Marcos
26-01-2007, 14:17
:muro:
krumbalende
26-01-2007, 14:17
La versione si, ma vengono aggiornate periodicamente con piccole update quindi le 9.0c di un anno fa sono diverse dalle ultime, sembra una boitata, ma spesso se non le tieni aggiornate possono darti dei problemi.
provo a scaricarle allora :) vediamo un po
anche io ho questo tipo di problema, non so a cosa possa essere dovuto..
..però ho la demo forse è per quello.. boh.. :stordita:
E poi cmq l'effetto accecante del sole per me è troppo sballato passa dal buio alla luce accecante cioè rende il gioco frustrante....
Sgt.Marcos
26-01-2007, 15:26
Salve!
Leggendo il vs. Forum vedo molto euforia per l'attessissima, io in primis , evoluzione dell'imbattuto FPS chiamato OFP.
Stiamo appunto parlando di Armed Assault.
Aprendo una personale parentesi ho giocato con OFP nei tornei Internazionali per 4 anni di fila, lasciandomi poi, molta nostolgia per i titoli FPS che sono poi usciti in avvenire,vedi:
CoD= arcade sparatutto. :O :O
Far Cry=Idem come sopra!!
...bella l'effetto dell'acqua...ma se volevo un simulatore navale mi sarei rivolto per altri titoli Vd. Rising Tide o Silent Hunter 3!! :O :O
Brodi in Arms..scusate correggo...Brothers in Arms= no comment! :rolleyes:
F.E.A.R= ...gli va dato un punto di forza per come hanno gestito le risposte della A.I...per il resto siamo a RAMBO allo stato puro! :cry:
Hidden & Dangerous1-2 + Addon Sabre Squadron= Lo consiglio vivamente!!...ottimo pachato all'ultima uscita e giocato in single player in difficolta' ELITE....negativo in Multiplayer per la giocabilita' troppo arcade!! :eek:
Ghost Recon Advance Warfighters= A parte i componenti hardware che ci vorrebbero per farlo girare decentemente,tipo:
1 processore della madonna.
2 VGA 8800 GTS in SLI :sofico:
4 banchi Corsair DDR 3 da 1Gb
....etc...etc
Si puo' dire che è carino! :mbe:
Troppo spesso noto che recensiscono i giochi come capolavori per via della qualita' degli effetti grafici che sprizzano da mille parti,in pratica sembrano dei film interattivi per i dettagli...ma con poca attinenza e immersivita'per chiamarlo seriamente .........gioco da 5 stellette!
Una cosa è premiare la grafica da urlo...un'altra è invece comè il gioco.....o no? :confused:
Ma dopo tutto senno' perche' esistono VGA da 700 Euro?...ma è ovvio!!....per vedere le ombre al massimo dei dettagli no?.....cosi' le guardo e mi godo le farfalline che svolazzano mentre mi centrano in mezzo agli occhi!! ;)
Detto questo passiamo adesso ad ArmA!
Fare una recensione, dal demo scaricato in vs. Multiplayer, porterebbe facilmente ad una catastrofica fila di BUG da Fixare URGENTEMENTE con una conclusione del tipo:
........e questo sarebbe il successore del famoso OPF che abbiamo aspettato per 4 anni?............ :muro: :muro: :muro:
Certo, si vede e si riconosce subito lo stile e l'approccio in stile OFP ma.........la grafica appesantisce troppo la fluidita' del gioco anche a risoluzioni basse, e questo ne risente la precisione del puntatore mouse che tende ad essere troppo...nervoso,per la cronaca qui si deve collimare bene anche da oltre 200 mt.,inoltre, sparando con la visuale non ravvicinata, la forcella di collimazione è completamente fuori allineamento dal centro..infatti spara in basso a destra...e non di poco!!
Il collimatore sulla canna del fucile d'assalto AK-47 è troppo difficile da identificare...è troppo piccolo!!
I collimatori delle armi d'assalto,in vs. ravvicinata, devono essere abilitati prima con il tasto Dx del mouse, e poi, con un'altro comando, abilitare un'altro zoom d'ingrandimento........... che fanno perdere frazioni di secondi VITALI!!!
I comandi del gioco sono settati di default come in OFP , con la differenza ,che in ArmA rispondono in maniera poco intuitiva e macchinosa.
Il sonoro è orribile e, pur settandolo con o senza EAX e accelarazione Hardware,gli effetti risultano eccessivi in certi casi,vedi i passi o quando corri, e distorti in altri!
A mio avviso potevano aspettare un'altro poco per fare uscire il demo, se era in fase BETA,poiche' ha lasciato la bocca amara a tanti appassionati del mitico OFP..ancora the BEST FPS Tattico-Strategico!!
I miei requisiti Hardware sono:
Win XP PRO SP2.
AMD 3400 Socket 936 --64 Bit .
2 Gb Ram DDR 400
Vga Nvidia 6600 GT 128 RAM
Dettagli bassi e risoluzione 800x600 32 bit senza filtri attivati....e non è fluido ancora!!!! :muro:
Ciao e scusatemi se mi sono dilungato troppo!! :D
redbaron
26-01-2007, 15:46
A mio avviso potevano aspettare un'altro poco per fare uscire il demo, se era in fase BETA,poiche' ha lasciato la bocca amara a tanti appassionati del mitico OFP..ancora the BEST FPS Tattico-Strategico!!
Ciao e scusatemi se mi sono dilungato troppo!! :D
Guarda, se e' per questo, hanno fatto anche di peggio. In germania e cecoslovacchia, il gioco e' gia uscito e la versione e' inferiore (1.02) a quella della demo (1.03). Quindi la demo e' sicuramente la versione piu' avanzata esistente. Pensa te! :rolleyes:
Jollyroger87
26-01-2007, 16:10
Perchè voi non avete provato la 1.00 :asd:
Come scritto nell'articolo, Markus dice che è stata una sfortuna far uscire ArmA prima in quei paesi. Probabilmente, avendo stretto accordi con compagnie di distribuzione diverse in anticipo rispetto a quanto fatto con 505 games, si sono trovati costretti a rilasciare anticipatamente il gioco in quei paesi.
Io trovo che comunque è stata una cosa utile, almeno ora tutti i bug sono stati segnalati subito sul forum ufficiale, e gli appassionati hanno potuto dare delle dritte alla BIS per le prossime patch.
In un certo senso, è stata sia una cosa positiva che negativa.
krumbalende
26-01-2007, 20:26
ma porca la miseria non parte manco ora che ho aggiornato alle ultime directx :mad:
Bene raga'
x chi vuole giocare con noi (abbiamo la demo):
programma x parlare Teamspeak 2 RC2
IP: 88.149.151.207:8767
canale: BiA
pass: 1234567890
entrate dite chi siete e che vi manda xgatsu :D
BUON DIVERTIMENTO
io arrivo dopo le 2300 :cool:
Xjao^Gabry
26-01-2007, 21:49
aprite un server di gioco in arma apposito? :D
aprite un server di gioco in arma apposito? :D
nn abbiamo pc tanto potenti ... ci appoggiamo ad altri ;-)
adesso siamo in 100Mbit ita .....
io entro adesso :D
redbaron
27-01-2007, 00:02
ma porca la miseria non parte manco ora che ho aggiornato alle ultime directx :mad:
Ma che errore ti da ?
:oink:
il server Gb 100Mb ita è buono (almeno x me)
chi vuole giocare con noi sa come trovarci :)
:oink:
PS: qli caratteristiche deve avere un pc x essere un buon server???
ho provato a smanetare un po ieri con le optioni ed ho notato che al massimo livello si nota un legero scatto tipo caricamento specialmente se fai un giro a 360
col mouse...la cosa strana e' che abassando il detaglio a livelo medio senza aa e anisotropico e frozzoli vari i frames sono sempre gli stessi,ed il legero scatto rimane :stordita:
e' una cosa che dipende dal mio pc? sara la memoria lenta? l'hd insuficiente?
sara il procio che limita?
Sarà il gioco fatto con questo => :ciapet:
:O direi una probabilità del 99%
jpjcssource
27-01-2007, 11:38
Sarà il gioco fatto con questo => :ciapet:
:O direi una probabilità del 99%
Infatti, la soluzione è aspettare una scamionata di patch, poi in ogni modo la 8800 no è ancora ben supportate, inoltre hai 4 moduli da 512 quindi 2 Gb di ram non in dual channel e con latenze ben maggiori del normale, il tuo è un gran sistema, ma quella ram castra un pochino.
redbaron
27-01-2007, 11:40
e' una cosa che dipende dal mio pc? sara la memoria lenta? l'hd insuficiente?
sara il procio che limita?
Io questo scatto non ce l'ho.
la cosa strana e che oblivion a detaglo massimo aa16 af16+hdr gira meglio.
vabbe oggi provo a stacare 1 gb di ram... se non erro tutte due le copie di ram sono dual channel :rolleyes:
jpjcssource
27-01-2007, 14:11
la cosa strana e che oblivion a detaglo massimo aa16 af16+hdr gira meglio.
vabbe oggi provo a stacare 1 gb di ram... se non erro tutte due le copie di ram sono dual channel :rolleyes:
Certo, ma se non erro il dual channel funziona solo a due moduli alla volta, quindi hai 2 Gb che non collaborano fra di loro e le latenze sono più alte perchè la cpu deve lavorare su quattro bachi invece che su due, comunque sempre meglio avere 2 Gb divisi in quattro che 1 Gb e basta quindi non c'è bisogno che ne togli due, lascia così com'è e basta.
Come ho già detto il problema principale è che il gioco non supporta ancora bene la 8800 e quindi, nonostante il gioiello di scheda che ti ritrovi rischi di andare peggio di uno che usa una scheda più vecchia e meno potente, appena che metteranno fuori una patch con il supporto a quella scheda vedrai che andrai a razzo.
Certo, ma se non erro il dual channel funziona solo a due moduli alla volta, quindi hai 2 Gb che non collaborano fra di loro e le latenze sono più alte perchè la cpu deve lavorare su quattro bachi invece che su due, comunque sempre meglio avere 2 Gb divisi in quattro che 1 Gb e basta quindi non c'è bisogno che ne togli due, lascia così com'è e basta.
Come ho già detto il problema principale è che il gioco non supporta ancora bene la 8800 e quindi, nonostante il gioiello di scheda che ti ritrovi rischi di andare peggio di uno che usa una scheda più vecchia e meno potente, appena che metteranno fuori una patch con il supporto a quella scheda vedrai che andrai a razzo.
ti ringrazio per i consigli :p
cqe speriamo che la situazione migliora,perche il gioco con i detagli al massimo fa la sua porca figura. e' quasi fotorealistico :eek:
redbaron
27-01-2007, 14:42
cqe speriamo che la situazione migliora,perche il gioco con i detagli al massimo fa la sua porca figura. e' quasi fotorealistico :eek:
Probabilmente c'e' qualche problema con le ram, se pero' usi un solo giga non credo che le cose vadano meglio.
jpjcssource
27-01-2007, 15:03
Aggiungo anche che i moduli montati spero siano compatibli fra di loro e non siano tutti di marca diversa, nella ram il parrallellismo è fondamentale ;)
anche io ho questo tipo di problema, non so a cosa possa essere dovuto..
..però ho la demo forse è per quello.. boh.. :stordita:
nessuno ha lo stesso problema? :confused:
Jollyroger87
27-01-2007, 19:17
Presumo sia un bug della demo, perchè su quello completo non è mai capitato.
Che non siano artefatti causati dalla temperatura eccessiva della vga?
franklar
27-01-2007, 21:15
Aggiungo anche che i moduli montati spero siano compatibli fra di loro e non siano tutti di marca diversa, nella ram il parrallellismo è fondamentale ;)
Bah... sarò fortunato io, ma ho sempre avuto un'accozzaglia di moduli di marche diverse, e tra l'altro sempre di tipo "economico" ( vdata - elixir etc. ) e non ho mai avuto un singolo problema causato dalle ram :D
jpjcssource
28-01-2007, 01:55
Bah... sarò fortunato io, ma ho sempre avuto un'accozzaglia di moduli di marche diverse, e tra l'altro sempre di tipo "economico" ( vdata - elixir etc. ) e non ho mai avuto un singolo problema causato dalle ram :D
Allora non possiamo farci nulla se tu hai un :ciapet: enorme visto che spesso ho notato che fare una cosa del genere è una vera e propria cabala e di problemi ne trovi quasi sempre. :)
Presumo sia un bug della demo, perchè su quello completo non è mai capitato.
sto leggendo in giro e pare che abbiano lo stesso problema anche altri (e con il gioco completo) che hanno la mia scheda la X800XTPE.. parlano di disabilitare le T&L che con ati pare dar fastidio.. ma non saperi come si disabilitno.. avete qualche idea? :confused:
jpjcssource
29-01-2007, 14:50
sto leggendo in giro e pare che abbiano lo stesso problema anche altri (e con il gioco completo) che hanno la mia scheda la X800XTPE.. parlano di disabilitare le T&L che con ati pare dar fastidio.. ma non saperi come si disabilitno.. avete qualche idea? :confused:
Ma stiamo scherzando :eek: , vuol dire che è un bug veramente grave se ha dei problemi con una caratteristica fondamentale come il Transform and Lightning, una caratteristica di certo non nuova e acerba, ma un aspetto fondamentale della grafica 3d dalle Geforce 3 in poi.
Inoltre disabilitandolo appesantiresti la CPU in maniera inaudita perchè il T&L è stato inventato proprio per sgravare parecchio il procio.
Praticamente torneremmo alle Geforce 2 :stordita:
Jollyroger87
29-01-2007, 16:32
Sto guardando sul forum ufficiale. Pare capiti solo con quella scheda, perchè da possessori di altre Video ATI non noto particolari problemi postati.
Boh, sinceramente non so che dirti :help:
:stordita: MA na patchina che sistemi definitvamente i frame e mi elimini l'effetto accecamento?
Sto guardando sul forum ufficiale. Pare capiti solo con quella scheda, perchè da possessori di altre Video ATI non noto particolari problemi postati.
Boh, sinceramente non so che dirti :help:
io una mezza idea ce l'ho..
..vendo questa e perndo la 1950Pro agp :p
solo che anche Freisar ha il mio stesso problema e quindi sono alla frutta :(
Boh però la demo , se aspetti che ho il gioco completo ti faccio sapere....
Le temperature è impossibile visto la turbina che ha sta schede video :ciapet: !
Boh però la demo , se aspetti che ho il gioco completo ti faccio sapere....
Le temperature è impossibile visto la turbina che ha sta schede video :ciapet: !
io per togliermi il dubbio ho fatto una prova volante con la full crucca v1.0 ma ha lo stesso problema.. :muro:
disinstallata e cestinata subito.. :cry:
temperature non ho problemi di sorta..
sto gioco è da sbavo e appena esce lo vorrei giocare.. ma mi sa dura se mi flippa cosi :help:
Boh non so che dirti, colpa loro mica della scheda se mi gira gothic3 senza problemi tranne i suoi bug , cioè che imparino a programmare come si deve :muro:
e' arrivato febraio.
il mese delle meraviglie :cool:
Xjao^Gabry
02-02-2007, 12:18
pc formattato e pronto ad ospitare :D
Ciao a tutti,
Volevo approfittare di questo momento di attesa per chiedervi consiglio riguardo a questo gioco.
Devo farmi un PC nuovo e lo farei esclusivamente per questo gioco (gli altri non mi interessano).
Non mi interessano nemmeno le applicazioni, ecc..ecc..quindi forse i dual core sarebbero sprecati per il mio scopo (ma accetto ogni consiglio!).
Solo ed esclusivamente Armed Assault.
Volevo chiedervi se potevate darmi consigli in merito, siccome io sono pressochè ignorante in campo informatico.
Volevo limitare al massimo le spese per il mio obbiettivo.
Io avevo pensato ad un AMD 64 4000+ San Diego, 2GB di ram, HD raptor....
Scheda madre non saprei....tipo di ram non saprei (ddr400? O altro?)...
Spesa complessiva non superiore ai 600-650€ (però se è necessario spendere di più, valuterò il da farsi...il monitor, il case, la tastiera ed il mouse ed altre piccolezze ce le ho già).
Si accettano volentieri consigli anche per una scheda grafica...ero orientato su una 7900 o una 1950 ma non so di quale tipo. Non so nemmeno se è la scelta migliore.
E' il periodo giusto per acquistare una DX9 o mi conviene aspettare? Non so...accetto consigli in ogni campo. Obbiettivo non andare oltre i 200 €, a costo di cercarla anche usata.
L'obbiettivo comunque lo ribadisco: a me interesserebbe far girare questo gioco in risoluzioni non troppo elevate (anche 1024x768...al max 1280x1024) ma con i dettagli il più possibile elevati....e con la migliore fluidità di gioco.
Ho letto che avete scritto che ci saranno patch che probabilmente lo miglioreranno sotto questi aspetti...ma, per essere sicuri di poter giocare in maniera fluida e piacevole (e sono abbastanza esigente, lo confesso), secondo voi che cosa dovrei acquistare?
Chiedo poco...neh?! :asd:
Grazie,
Mauri
L'obbiettivo comunque lo ribadisco: a me interesserebbe far girare questo gioco in risoluzioni non troppo elevate (anche 1024x768...al max 1280x1024) ma con i dettagli il più possibile elevati....e con la migliore fluidità di gioco.
Recommended requirements:
Processor: Pentium 3 GHz
Memory: 1 GB RAM
Video card: Nvidia 6800 and better or Ati x800 and better with minimum of 256 MB RAM
pero,per i dettagli alti ,e' meglio prendere una vga piu potente
Azzardo una ipotesi,
ti capita qdo usi il binocolo ed il fucile di precisione???
A me capita in qti casi, ma facando un po di attenzione mi sono accorto che quei "disturbi" nn sono altro che farfalle e libellule!!!
forse mal visualizzate dalla mia misera x600 !!!
Azzardo una ipotesi,
ti capita qdo usi il binocolo ed il fucile di precisione???
A me capita in qti casi, ma facando un po di attenzione mi sono accorto che quei "disturbi" nn sono altro che farfalle e libellule!!!
forse mal visualizzate dalla mia misera x600 !!!
purtroppo no.. si manifesta tranquillamente anche in 3^ persona, o cmq senza zoommare..
boh.. vedremo col gioco completo.. :(
è possibile avere la mappa delle isole in formato pdf come lo era x OPF???
se si dove le becco?
Jollyroger87
08-02-2007, 14:14
è possibile avere la mappa delle isole in formato pdf come lo era x OPF???
se si dove le becco?
Ciao, sul forum ufficiale si può scaricare in formato pdf. Appena trovo il link lo posto ;)
EDIT:
Sono in jpg.
http://www.uploadpower.com/en/download.php?id=EB587EFD1
o
http://www.uploadpower.com/en/download.php?id=B691C5D31...... Quest'ultima è da 89 mb :D
Recommended requirements:
Processor: Pentium 3 GHz
Memory: 1 GB RAM
Video card: Nvidia 6800 and better or Ati x800 and better with minimum of 256 MB RAM
pero,per i dettagli alti ,e' meglio prendere una vga piu potente
Ok, ti ringrazio...
Se vado su un AMD, secondo te, che cosa dovrei acquistare come alternativa al Pentium 3 Ghz?
Per la RAM punto direttamente ai 2 GB, valà...
Per la scheda, che cosa c'è di abbastanza potente senza spendere una cifra?
Grazie!
Ciao
Mauri
Grazie ;)
ora mi organizzo x nn usare + il tasto "M" ...
Ciao, sul forum ufficiale si può scaricare in formato pdf. Appena trovo il link lo posto ;)
EDIT:
Sono in jpg.
http://www.uploadpower.com/en/download.php?id=EB587EFD1
o
http://www.uploadpower.com/en/download.php?id=B691C5D31...... Quest'ultima è da 89 mb :D
Ma x giocare in rete si sta muovendo qke cosa? clan, server, appuntamenti?
nat parlo di ITA...
Armed Assault Squad had announced further details on 505 Games ArmA release on their site. 505 games version of Armed Assault will feature new improvements, new weapons, new vehicles, new mission and SecuROM copy protection.
Publisher 505 Games is today delighted to announce that the forthcoming military combat simulator ArmA: Armed Assault will be supported during its February launch period by additional content and features.
February 16th marks the launch of the world’s most accurate videogame combat simulation in the UK and the rest of Europe(1). ArmA: Armed Assault has already been dazzling UK reviewers pre-launch, for instance scoring a massive 84 per cent and being awarded a Silver ‘Recommended’ medal of honour in the March issue of Future Publishing’s PC Zone magazine.
Queste info sulla versione EU le avevate?
ArmA: Armed Assault will feature additional content not present in the German and Eastern European versions already on sale. This exclusive content includes a raft of new weapons, two new aircraft and two motorbikes, as well as an exclusive new open-ended mission. 505 Games is also pleased to announce that SecuROM copy protection has been perfectly implemented and integrated into ArmA, with zero slow down or adverse performance effects.
To further bolster the appeal and playability of this unique war simulation, the game’s developer - Bohemia Interactive - will release a new game patch for the German and Eastern European versions before the end of February. The patch ensures an internationally unified playing environment for all users.
ArmA: Armed Assault releases on PC-DVD on February 16th, from publisher 505 Games.
We are pleased to give you a comprehensive update of where we are with our latest tactical combat simulation game ArmA.
European Release
ArmA: Armed Assault for the European/Worldwide release by 505 Games went Gold and 16th February is now confirmed as the release date. The full list of countries where 505 Games will distribute the game (in no particular order): United Kingdom, France, Italy, Spain, Finland, Denmark, Sweden, Norway, Netherlands, Belgium, Luxemburg, South Africa, Australia, New Zealand, Iceland, Ireland, Andorra, San Marino and The Vatican Cit, Greece, Portugal, Croatia, Serbia and Montenegro, Bosnia, Slovenia, Liechtenstein, Cyprus, Malta, Turkey, Israel, Middle East, Hungary, Romania, Bulgaria and Japan.
You can pre-order ArmA from Amazon.co.uk and many other retail outlets in various countries covered by 505 Games publishing.
North American Release
We are pleased to confirm that we secured a publisher for North America. An announcement about the North American release of ArmA will follow shortly - stay tuned!
English Online Direct Download Release
The full English version of ArmA will be available for purchase via the online games service Sprocket from 27th February worldwide.
Patch 1.05
Before the end of February we plan to release a new patch 1.05 for all editions of ArmA that will ensure an internationally unified game environment. The patch will also improve various aspects of the game for the existing users, including:
* reworked and improved multiplayer game browser screen
* improved Voice over Net
* dedicated server platform underwent big stability and performance improvement
* ability to turn off grass in video options and grass flattened around soldiers for improved visibility.
* visually improved and smoother LOD switching
* various performance and stability optimizations
* new modern style GPS device displaying small map on top of game view in some situations for easier navigation
* support for more keyboard shortcuts to actions
* generally improved AI (including driving and combat)
* new content: Su-34 Fighter and Su-34 Bomber, TT650 and M1030 military motorcycles, AKS74PSO, KSVK, M107 and M16A4
* and more...
Editing Tools
We're going to start beta testing of ArmA editing tools soon. The process of releasing the entire necessary infrastructure to the community will be our ongoing effort in the upcoming months and we're working hard on it. Please be patient and understand that this is not something that will happen at one point but intstead we'll be releasing one piece of the tools after another. The BI Community Wiki will remain the main place for us to share all important information related to ArmA editing with the community and it is also the best official place already containing comprehensive information on various aspects of editing and modifying ArmA.
For more ArmA news, please visit armedassault.com.
Queste info sulla versione EU le avevate?
no,grazie per le info.
ma la protezione quella bruta bruta era la secure rom o la star force?
jpjcssource
11-02-2007, 13:34
no,grazie per le info.
ma la protezione quella bruta bruta era la secure rom o la star force?
starforce
Jollyroger87
11-02-2007, 14:08
Beh, l'uscita della patch era praticamente certa. C'è solo la conferma, tutto sarà reso compatibile.
Chissà quanto sarà grande la patch per quelli tipo me che hanno la versione crucca :asd:
Me lo giocherò con la x1600pro, la scheda in sign è andata, perfortuna ho un bel sistem sotto...
Me lo giocherò con la x1600pro, la scheda in sign è andata, perfortuna ho un bel sistem sotto...
:eek:
morta? ma non torna??
redbaron
12-02-2007, 09:21
Spero che su play.com inizino a spedire un po' prima dell'uscita. Ci voglio circa 5gg perche' arrivi il pacchetto :(
socialscalator
12-02-2007, 10:24
manca poco :mc:
:eek:
morta? ma non torna??
Deve andare in RMA :muro:
nessuno di voi ha provato il fantastico mod per bf2 Project Reality ???
se siete appassionati del realismo scaricatelo che e' gratisssss
avete suggerimenti su dove acq ArmA ??? :)
redbaron
13-02-2007, 23:38
avete suggerimenti su dove acq ArmA ??? :)
play.com
redbaron
14-02-2007, 11:35
http://img151.imageshack.us/img151/469/playcomop8.jpg (http://imageshack.us)
PACKING! :eek:
Jollyroger87
14-02-2007, 14:13
waiting for patch :asd:
ma la versione di play li avrà i sottotitoli ITA? :confused:
Oltre al prezzo indicato nn ci sono tasse! vero? parliamo di Inghilterra (UE)!!!
Il prezzo è veramente good!!! :D
redbaron
14-02-2007, 18:28
Oltre al prezzo indicato nn ci sono tasse! vero? parliamo di Inghilterra (UE)!!!
Il prezzo è veramente good!!! :D
Si, niente tasse e spedizione inclusa. Ora mi hanno mandato la mail che hanno spedito !! YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :winner:
redbaron
14-02-2007, 18:29
ma la versione di play li avrà i sottotitoli ITA? :confused:
Sinceramente , non mi interessano. :)
Sinceramente , non mi interessano. :)
come non quotare.
Basta con sta fissa dei sottotitoli in ITA.
secondo me rovinano il gioco come tra l'altro anche i film
Si, niente tasse e spedizione inclusa. Ora mi hanno mandato la mail che hanno spedito !! YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :winner:
INVIDIA :muro:
cmq GRAZIE x le info :)
scaralemiky
14-02-2007, 20:28
Tempi di Consegna??
scaralemiky
14-02-2007, 20:35
Se vi pùò interessare, e non cercate a tutti i costi la versione Italiana, si trova anche a meno
http://www.amazon.co.uk/505-Games-ARMA-Armed-Assault/dp/B000MMY71Y?tag2=bohemiaintera-21
1- E x parlare con gli amici durante il multiply cosa suggerite?
Noi usiamo Teamspeak ... ma i tempi di latenza nn sono il top !!!
[pretendo troppo?]
2- Esiste già qke clan x ArmA?
3- Ke pc portatile suggerite x ArmA???
scaralemiky
14-02-2007, 21:54
Noi un Clan lo stiamo Creando...
Se ti interessa fammi sapere....
Per PC Portatili credo che non sia consigliabile farlo girare su un portatile, viste le caratteristiche che richiede...
redbaron
14-02-2007, 21:57
Tempi di Consegna??
3-5 gg
redbaron
14-02-2007, 22:01
Se vi pùò interessare, e non cercate a tutti i costi la versione Italiana, si trova anche a meno
http://www.amazon.co.uk/505-Games-ARMA-Armed-Assault/dp/B000MMY71Y?tag2=bohemiaintera-21
Mica tanto, se aggiungi le spese di spedizione, mi sa che siamo oltre o comunque uguale.
come non quotare.
Basta con sta fissa dei sottotitoli in ITA.
secondo me rovinano il gioco come tra l'altro anche i film
che non piacciano perche uno se la cava ci sta, posso capire..
..ma non statemi a dire che rovinano il gioco, dai :stordita: , non ha minimamente senso, se riesci a capire cosa dicono li disattivi e quindi mi dici come possono rovinanarti il gioco??? :muro:
se poi vogliamo bullarci perche sappiamo l'eng evviva.. lo so anche io ma a me garbano..
se invecie di smandruppare l'inglese anche quando sono a casa in relax non mi va mi attivo i miei sottotitoli noobmode on e sono contento :)
sono ovviamente punti di vista.. pero non vedo come possano infastidire, sono innoqui :p
che non piacciano perche uno se la cava ci sta, posso capire..
..ma non statemi a dire che rovinano il gioco, dai :stordita: , non ha minimamente senso, se riesci a capire cosa dicono li disattivi e quindi mi dici come possono rovinanarti il gioco??? :muro:
se poi vogliamo bullarci perche sappiamo l'eng evviva.. lo so anche io ma a me garbano..
se invecie di smandruppare l'inglese anche quando sono a casa in relax non mi va mi attivo i miei sottotitoli noobmode on e sono contento :)
sono ovviamente punti di vista.. pero non vedo come possano infastidire, sono innoqui :p
sinceramente non volevo offendere nessuno.ma io sta fissa di tradure tutto non la capisco
dico fin da subito che non ho provato nessun gioco in ita.
ma mi vienne una battuta in mente.
qui papa orso. :D
Jollyroger87
14-02-2007, 23:26
Non ci vedo nulla di strano nei sottotitoli in italiano, mi preoccuperebbe se il gioco fosse DOPPIATO (quindi audio :asd: ) in italiano. Ma visto che tutte le versioni hanno l'audio in inglese, sinceramente i sottotitoli possono farli pure in ostrogoto, e non ci vedrei nulla di male. :D
sinceramente non volevo offendere nessuno.ma io sta fissa di tradure tutto non la capisco
dico fin da subito che non ho provato nessun gioco in ita.
ma mi vienne una battuta in mente.
qui papa orso. :D
no no, mica mi sono offeso, ci mancherebbe, anzi rileggendo forse sono stato un po scontroso nella risposta..
..solo non credo sia "rovinoso" avere i sottotitoli, sono un'opzione che torna comoda (imho) :)
cmq tornando al game, oggi è il grande giorno? :oink:
Jollyroger87
15-02-2007, 17:16
Allora, nessun commento da parte dei fortunati che hanno preso il sim già bello patchato? :D
[pretendo troppo?]
4- Ma uscirà anche x PS3?? o XBOX 360?
redbaron
15-02-2007, 18:33
Allora, nessun commento da parte dei fortunati che hanno preso il sim già bello patchato? :D
In Italia viene venduto a 54.90 euro....:eek:
Da play.com 37.90 spedito.... non aggiungo altro.
redbaron
15-02-2007, 18:33
Non mi sembra un gioco da console. ;)
Jollyroger87
15-02-2007, 18:54
No fortunatamente.
Jollyroger87
15-02-2007, 18:55
In Italia viene venduto a 54.90 euro....:eek:
Da play.com 37.90 spedito.... non aggiungo altro.
io aggiungerei un bel :asd:
Italia :asd: :rolleyes:
UK :cool:
insoma tutti a spalmare merda sulla notizia di HWU per l'uscita di ArmA.
:muro: :muro: :muro:
360 ps3? sinceramente spero di no.
purtroppo qua da me arriva il 23 feb :stordita:
[pretendo troppo?]
1 TS
2 si tante (ipotizo che sono quelle di OFP qualcuna in piu,qualcuna in meno)
3 lascia stare i portatili per adesso. ArmA e' troppo pesante per un portatile.
poi se hai da spendere 4000 euro il discorso cambia.
Per gli ignoranti in materia Flashpoint è uscito anche su xbox!
Perciò diciamo che al momento non è previsto e non si sa se abbiano in mente qualcosa!
Che sia fattibile su console, si ovviamente visto che il precedente cè e che l'ho!
Ah non esce il 16....
redbaron
15-02-2007, 21:44
Perciò diciamo che al momento non è previsto e non si sa se abbiano in mente qualcosa!
Che sia fattibile su console, si ovviamente visto che il precedente cè e che l'ho!
Ah non esce il 16....
Non si parlava di fattibilita', semplicemente cosi' com'e' non e' un gioco per console. Non so se il il primo FP l'hai giocato su pc ma quello su xbox c'entrava
una mazza. ;)
Certo va bene tenetevi le vostre belle teorie, ho giocato prima ofp e le sue espansioni su PC (+ addon FFUR ecc) poi ho preso la versioen Xbox , tralasciando gli addon il gioco è lo stesso (OFP+resistance) e con gli stessi problemi......
Che ti inorridisca usare il PAD in flashpoint poco mi interessa ma il gioco non cambia di una virgola tranne x i mod, ma qua parliamo della versione liscia!
Jollyroger87
15-02-2007, 22:28
Ah non esce il 16....
Si, ma OFP su xbox non ha ottenuto chissà quale successo e ha tolto tempo allo sviluppo di ArmA. Per adesso la BIS ha dichiarato che non sono previste versione di ArmA per xbox o ps3.
Si ma chi se ne frega, è uscito?!
Si,quello è importante, che lo facciano o no poco mi interessa o solo fatto un'appunto un'aggiunta a quello che avevano chiesto , apriti cielo, cioè ragazzi tranquillizzatevi un pochino, anche se lo facessoro che ve ne frega a voi!!!
:muro: ma uno avra ben il dirito di sperare in sto mondo!
Salve a tutti,
io ho letto i requisiti, ma purtroppo non posso scaricare la demo perché ho un modem a pedali.... Quindi vi chiedo se secondo voi sul mio portatile centrino con 1,7Ghz 1Gb di Ram e scheda video X700 a 128MB parte in maniera decente...ovvero in 800X600.... Per comparazione vi dico che Ghost recon advanced warfighter mi va tranquillissimo in 800X600 con dettagli medi...
Mi aiutate?
ho scaricato il demo del gioco, solo che quando vado a clikkare su un server per unirmi alla partita il gioco va in crash e torna al desktop, come posso fare??
Jollyroger87
15-02-2007, 23:00
Si ma chi se ne frega, è uscito?!
Si,quello è importante, che lo facciano o no poco mi interessa o solo fatto un'appunto un'aggiunta a quello che avevano chiesto , apriti cielo, cioè ragazzi tranquillizzatevi un pochino, anche se lo facessoro che ve ne frega a voi!!!
:muro: ma uno avra ben il dirito di sperare in sto mondo!
Saran che son giorni balordi questi per il sottoscritto, non era certo mia intenzione farti incazzare :D
Jollyroger87
15-02-2007, 23:05
Salve a tutti,
io ho letto i requisiti, ma purtroppo non posso scaricare la demo perché ho un modem a pedali.... Quindi vi chiedo se secondo voi sul mio portatile centrino con 1,7Ghz 1Gb di Ram e scheda video X700 a 128MB parte in maniera decente...ovvero in 800X600.... Per comparazione vi dico che Ghost recon advanced warfighter mi va tranquillissimo in 800X600 con dettagli medi...
Mi aiutate?
Per partire parte, se ci giochi a 800*600 in teoria dovresti giocarci, ovviamente con settaggi bassi. Non ti garantisco nulla però.
Leggo modem a pedali, quindi ci giocherai soprattutto in single, giusto? Occhio che per il momento il single non è che offra molto, la qualità della campagna è nettamente inferiore rispetto a quelle di CWC e resistance, cosa che ieri ha ammesso pure Spanel ( e menomale aggiungo).
Oggi è il giorno del rilascio ufficiale, ho letto una cosa sul forum ufficiale che non mi piace affatto :asd: ma attendo fiducioso che qualcuno lasci un commentino sulla versione 1.04 su questo forum :O
Jollyroger87
15-02-2007, 23:11
Paris, Wednesday, 14:30. We are warmly welcomed by Alexandra Biesse from Digital Bros/505 Games Marketing and Mathieu Roussel from Heaven advertising agency in a dedicated room of "la tête dans les nuages" game center.
Gathered all around are members of the french community, from well known addon maker team OFrP and ArmA.fr.net, from Armed Assault .fr website, from other teams and people from paper and on line game magazines.
Alexandra Biesse presents Marek Spanel
Here is also Marek Spanel, he presents ArmA in a few words and then begins to answer our questions. Rusty screedrivers are not need! It's quite nice to meet a game creator but Marek Spanel is a nice man, he answers to questions he must have heard a zillion times with determination, calm and humour, always in a didactic way.
Armed Assault.info : We fully understand what's to be done to release all the tools the community is waitng for. Nevertheless, could you tell us which one is to be released first?
Marek Spanel : (after having glanced at my long list) First one, will be TexView2, a texture viewer and conversion toll, then a binarizing tool for ArmA. Now, we are looking after patch 1.05 release at the end of this month and we are working for a US release in May, the 1st. Afterwards we will have more time to work on tools. Patch 1.05 is an important release, it will feature new improvements such as the ability for Harrier to do vertical take off and landing or for players to hide in grass.
Armed Assault.info : and what about Linux game server ?
Marek Spanel : As I have previously said, we are already working on it and it will take ... 2, 3, 4 months to be done.
Armed Assault.info : Some file are to be signed to be recognized by ArmA, how are you going to manage 3rd party addons ?
Marek Spanel : There are no definite plans. You can have a centralized signature management, but the issue is about cheating in MP. So you can vote to decide an addon is all right to be installed on your game server and all players must have the same signed addon to play on your server.
Armed Assault.info : Some people are complaining about the campaign to be not as elaborate as OFP campaign was ...
Marek Spanel : Yes, it' real, we have a campaign with a military point of view, not a gaming one, we know it. While developping the game we have to make choices, we have chosen to work on the core of the game itself, the engine is really a new engine!
Armed Assault.info : we had a question about why when a soldier was killed he must go all along the current animation before dying.
Marek Spanel : Well, it's not a very difficult problem to rectify, it's just like the length of animation when healing at medic.
Marek Spanel speaking with Cervo
We have all played coop missions, then capture the flag missions, start a CTI. Marek have not play much, showing how to handle choppers or planes and still answering questions, as an example, you must know that even if there are no planets nor milky way in ArmA night sky, there are 3 000 stars and the North star at the right places.
Well, it's 18:30. We thank Alexandra and Mathieu for this great Fan Day, we thank Marek for everything he has done, we say good bye to everybody.
Xjao^Gabry
16-02-2007, 00:49
traduzione? :D
ho scaricato il demo del gioco, solo che quando vado a clikkare su un server per unirmi alla partita il gioco va in crash e torna al desktop, come posso fare??
ci stai con i requisiti mnimi?
hai le ultime ma proprio ultime DirectX?
firewall?
guarda che lo sapiamo che c'e ofp su xbox.
ma e' come giocare ad oblivion sul telefonino.
Io l'ho comprato qui:
http://www.shop-zone.it/content/shop2/dettaglio_prodotto.asp?id=6107&listino=Pc
l'ho "prenotato"...sono 44,90€ spese di spedizione escluse.
guarda che lo sapiamo che c'e ofp su xbox.
ma e' come giocare ad oblivion sul telefonino.
:cool: si gioca bene fidati, ma si sa flashpoint non è per gente che non ha pazienza , giusto il tempo di prenderci la mano e poi va alla grande come su PC!
Cmq un piccola parentesi, forse e dico forse sarebbe stato meglio far mappe alla GR (magari tipo 2 volte come grandezza) in modo tale da ottimizzare meglio il gioco...
Certo che che in 64mb di ram :eek: farci stare ofp pure migliorato graficamente imho!
ci stai con i requisiti mnimi?
hai le ultime ma proprio ultime DirectX?
firewall?
Athlon XP 3000+
512mb Ram
Ati 9600xt
direi che ci sto no?
Le direct x sono le 9c
FINALMENTE è uscito l'erede del più grande gioco di tutti i tempi: OPERATION FLASHPOINT: ARMED ASSAULT!
Vado subito alla domanda: ci girerà sul mio pc? Ho un P4 3ghz, 1gb di ram e 9800pro, io ne dubito fortemente a meno che non scenda a compromessi tipo togliere l'erba e il campo visivo e NON LO FARO' MAI! Sono disposto anche ad aggiornare l'hardware per poterci giocare, lo aspetto da troppo tempo e ora che è tra noi non voglio perdermi neppure un pixel.
Voi che ne pensate?:)Ho aperto un thread solo ora vado a controllare se c'erano risposte e non lo trovo più, ma è sparito?:mbe:
Comunque... FINALMENTE è uscito l'erede del più grande gioco di tutti i tempi: OPERATION FLASHPOINT: ARMED ASSAULT!
Vado subito alla domanda: ci girerà sul mio pc? Ho un P4 3ghz, 1gb di ram e 9800pro, io ne dubito fortemente a meno che non scenda a compromessi tipo togliere l'erba e il campo visivo e NON LO FARO' MAI! Sono disposto anche ad aggiornare l'hardware per poterci giocare, lo aspetto da troppo tempo e ora che è tra noi non voglio perdermi neppure un pixel.
Voi che ne pensate?:)
socialscalator
16-02-2007, 11:21
peno che riuscire a scrivere 2 volte lo stesso messaggio nello stesso topic è da veri PRO :asd:
peno che riuscire a scrivere 2 volte lo stesso messaggio nello stesso topic è da veri PRO :asd:
:yeah:
cmq mi è arrivata ora a casa la X1950Pro 512Mb, vedrò di fare l'ordine da play.com ;)
che mi dite, con la nuova versione 1.05 il gioco è un po + fluido?
ciao.
FINALMENTE è uscito l'erede del più grande gioco di tutti i tempi: OPERATION FLASHPOINT: ARMED ASSAULT!
A parte che hai battuto il recordo di scrivere due post identici nello stesso post :confused: :confused:
Cmnq i requisiti minimi parlano di vga sm2.0 e CPU 2GHz, quindi dovresti esserci: certo dovrai scendere a compromessi, ma quali siano questi compromessi lo puoi verificare di persona scaricando la demo
http://www.gamershell.com/download_17023.shtml
redbaron
16-02-2007, 11:59
:yeah:
cmq mi è arrivata ora a casa la X1950Pro 512Mb, vedrò di fare l'ordine da play.com ;)
che mi dite, con la nuova versione 1.05 il gioco è un po + fluido?
ciao.
Potevi anche portarti un po' avanti eh ? :nono: :D
scaralemiky
16-02-2007, 12:17
Avevo anche io lo stesso problema, ho trovato la soluzione quasi x caso, scollegando il lettore di Memory Card USB, se hai qualche periferica USB collegata prova a scolelgarla una ad una , cosi ad esclusione vedrai quale ti da problemi
A parte che hai battuto il recordo di scrivere due post identici nello stesso post :confused: :confused:
Cmnq i requisiti minimi parlano di vga sm2.0 e CPU 2GHz, quindi dovresti esserci: certo dovrai scendere a compromessi, ma quali siano questi compromessi lo puoi verificare di persona scaricando la demo
http://www.gamershell.com/download_17023.shtml
Son più di 800mb e con isdn ci vuole troppo tempo.:(
La versione su play viene a 38€, un ottimo prezzo solo che non so se è multilingua.:confused:
Xjao^Gabry
16-02-2007, 12:47
uahuah :D :D
cmq multilingua o no, nn è difficile tradurlo.. specie con tutti i patiti ke ci son dietro ;) (tipo la versione ceca tradotta in inglese subito.. tedesca idem.. )
Avevo anche io lo stesso problema, ho trovato la soluzione quasi x caso, scollegando il lettore di Memory Card USB, se hai qualche periferica USB collegata prova a scolelgarla una ad una , cosi ad esclusione vedrai quale ti da problemi
di USB attaccato ho (oltre al modem) la webcam e la stampante (con card reader), ma ho staccato tutti e 2 e niente :(
uahuah :D :D
cmq multilingua o no, nn è difficile tradurlo.. specie con tutti i patiti ke ci son dietro ;) (tipo la versione ceca tradotta in inglese subito.. tedesca idem.. )
quindi non è multilingua?
se volete creare un clan, contattatemi pure via mp
sono felice di darvi:
Server di gioco
sito
forum
teamspeak
ecc ecc
tutto free :)
Jollyroger87
16-02-2007, 14:15
Allora ragazzi, siamo alla 1.04 con ArmA. Tenete conto che la 1.04 sono solo le versioni uscite ieri/oggi, la tedesca e ceca per il momento rimarranno alla 1.02. Tra 2 settimane uscirà la 1.05, che renderà compatibili tutte le versioni di ArmA. :)
redbaron
16-02-2007, 14:32
C'e' una ottima recensione di Multiplayer.it ;)
Potevi anche portarti un po' avanti eh ? :nono: :D
hai ragionissimo, ma ho deciso proprio in questi gg di vendere la mia X800XT per passare alla 1950pro..
cmq sono un po impegnato in questi gg, quindi in maniera ho modo di aspettare qualche gg :)
Allora ragazzi, siamo alla 1.04 con ArmA. Tenete conto che la 1.04 sono solo le versioni uscite ieri/oggi, la tedesca e ceca per il momento rimarranno alla 1.02. Tra 2 settimane uscirà la 1.05, che renderà compatibili tutte le versioni di ArmA. :)
come ottimizzazione com'è? si nota qualcosa? :)
Jollyroger87
16-02-2007, 14:51
come ottimizzazione com'è? si nota qualcosa? :)
non te lo so dire :D io per ora sono alla 1.02 crucca, in attesa di patch :D
Jollyroger87
16-02-2007, 14:54
C'e' una ottima recensione di Multiplayer.it ;)
Ottima recensione. Io un paragone con le 2 campagne di OFP comunque l'avrei fatto :D
redbaron
16-02-2007, 15:02
Ma nessuno qui che l'abbia comprato ? :confused:
La mia copia e' in volo dall'Inghilterra!!! :cry:
Ma nessuno qui che l'abbia comprato ? :confused:
La mia copia e' in volo dall'Inghilterra!!! :cry:
play? Devo prenderlo anch'io da li. :)
Sai dirmi se è multi?
Oppure se esiste un translator pack, fa lo stesso
oldseawolf666
16-02-2007, 16:02
scusate ragazzi...non ho capito una cosa...
1)quando diavolo dovrebbe uscire il gioco
2)qual è la patch più adatta da mettere mantenendo il gioco in italiano(perchè ne ho viste molte in ceco e in tedesco) vanno bene lo stesso????
:help: :help:
gianlu75xp
16-02-2007, 16:21
scusate ragazzi...non ho capito una cosa...
1)quando diavolo dovrebbe uscire il gioco
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=914464
e 1° post di questo topic
mi sa tanto che la data è sballata!qui da me nienete!nemmeno ebgame!
gianlu75xp
16-02-2007, 16:56
mi sa tanto che la data è sballata!qui da me nienete!nemmeno ebgame!
in effetti gamest*rt lo dà disponibile dal 27/2 :(
socialscalator
16-02-2007, 16:59
da me non si trova.. bestia cutini.
Lo ordino da play ho capito.
Jollyroger87
16-02-2007, 17:02
Prendetelo da play.com ragazzi, almeno risparmiate un po' di €!
L'importante che il pacco arrivi, visto che a me le poste mi sa tanto che hanno zappato Medieval II :mad: Martedì andrò a chiedere umili spiegazioni agli addetti :muro:
redbaron
16-02-2007, 17:13
play? Devo prenderlo anch'io da li. :)
Sai dirmi se è multi?
Oppure se esiste un translator pack, fa lo stesso
Non so se e' multi, sul sito non dice nulla. :)
meno male che ho provato adesso la demo MP .. stavo quasi per ordinarlo sto schifo di gioco....
che culo !!
redbaron
16-02-2007, 17:49
meno male che ho provato adesso la demo MP .. stavo quasi per ordinarlo sto schifo di gioco....
che culo !!
Molto costruttivo, grazie. ;)
che culo !!
su dai.meglio cosi.
un @ in meno
:asd:
dimenticavo...
che culo raga...!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Molto costruttivo, grazie. ;)
e che ti devo dire che è uno spettacolo solo per farti piacere :eek: :D
grafica pietosa .. audio orribile.. scatta da paura... cos'è me ne sono accorto solo io ??
che culo !!
:confused:
Forse hai giocato troppo a cose tipo Medal of Onor etc etc ...
dove basta fraggare tutto ciò che si muove e nn esiste un minimo di tattica di squadra!
In più ArmA, come OFP, nn si può definire un gioco!!!
Essi infatti si possono definire senza ombra di dubbio dei veri simulatori di guerra!!!
(fatta eccezione x la possibilità di curarsi, e qke bug)
Non penserai mica che in guerra un soldato si mette a correre x la strada,
saltellando e sparando contro un nemico che fa altrettanto!!!
per qto riguarda la grafica etc ... tempo al tempo ...
... ... ... nn voglio dilungarmi ... ... ...
Dico solo: se vuoi "solo" giocare, hai fatto bene a nn comprarlo!!! :cool:
OT
PS: tentate di mantenere un linguaggio più consono.
PS 2: scusate se vi sembro presuntuoso ;)
Athlon XP 3000+
512mb Ram
Ati 9600xt
direi che ci sto no?
Le direct x sono le 9c
io aggiungerei altri 512 ram.
per il resto sembri a posto.
x le Directx il 9.c non e' molto indicativo,nel senso che ci sono diverse versioni di 9.c . prova ad instalare l'ultima uscita a dicembre se non erro.
ciao
Jollyroger87
16-02-2007, 18:38
ARGH! Cosa leggono i miei occhi! :O
Dovrei rispolverare lo screen del rapporto dell'inquisitore in Medieval I Total War dopo aver letto ciò.... :O
e che ti devo dire che è uno spettacolo solo per farti piacere :eek: :D
grafica pietosa .. audio orribile.. scatta da paura... cos'è me ne sono accorto solo io ??
grafica pietosa?
immagino che gli altri giochi che stai giocando hanno la mappa da 400km2 con la grafica tutta fica
:rolleyes:
x i bag, il demo e' una beta del gioco
OFP è stato un giocone .. roba di prima scelta nonostante gia all' epoca la grafica non fosse al top .... sono passati 7 anni e ARMA è praticamente OFP con un pizzico di grafica migliorata e un sacco di richieste hware in piu .
scusate ma mi aspettavo mooooolto dippiu ( e son sicuro che in cuor vostro anche voi vi sareste aspettati dippiu).
redbaron
16-02-2007, 19:07
OFP è stato un giocone .. roba di prima scelta nonostante gia all' epoca la grafica non fosse al top .... sono passati 7 anni e ARMA è praticamente OFP con un pizzico di grafica migliorata e un sacco di richieste hware in piu .
scusate ma mi aspettavo mooooolto dippiu ( e son sicuro che in cuor vostro anche voi vi sareste aspettati dippiu).
E tu in 5 minuti sei riuscito a valutare tutto cio' ? Compliments :D
E tu in 5 minuti sei riuscito a valutare tutto cio' ? Compliments :D
non ti ho mai detto quanto tempo ci ho messo a valutare tutto cio.. pero , si, ci sono arrivato in fretta.... e tu ci sei arrivato o ancora no?
E comunque per essere una novita attesissima ( da me in primis) evidentemente ha deluso molti a giudicare da quanto sono "pieni" i server della demo..
peccato..
che culo !!
Sai com'è, non è un "gioco" per tutti. :D
Io appena aggiorno il pc non solo lo compro, ma se si dovesse rovinare il dvd lo ricomprerei, e se si dovesse rovinare ancora lo ricomprerei di nuovo, non so se mi sono spiegato!
OFP FOREVER! :ave:
A proposito, appena ho tutto voglio entrare nel clan, con il primo in multi non ero niente male!:cool:
ti quoto in pieno .. e aggiungo che non solo non è per tutti.. ma a giudicare dalle connessioni è proprio per pochi.. :eek: :D
http://img105.imageshack.us/img105/2828/armadq1.th.gif (http://img105.imageshack.us/my.php?image=armadq1.gif)
certo che no, e' da gente che ha il prosciutto sugli occhi :D
senza offesa, ma e' veramente pessimo, roba da preistoria.
vi salvate dicendo che "scatta perhce' ha le mappe grosse" quindi e' giusto che sia cosi' :mc: ma la realta' e' un'altra. hanno preso un motore grafico di 5 anni fa e l'hanno scriptato all'inverosimile. ecco perhce' scatta! perche' gli script non sono cose compilate, ma ogni volta devo no essere interpretate, ogni volta. e' ovvio che poi i processori non ce la fanno...
provate project reality (http://www.realitymod.com), un mod per bf2, e vi accorgeerte che non ha NIENTE da invidiare a Arma, anzi! ha solo da guadagnarci... (e per di piu' e' gratis, non costa 54 o 38 eypo) ha una tipologia di gioco innovativa che stimola allo scontro... insomma e' spettacolare :D
provatelo.... e poi direte by by ad Arma
ma funzia anche con i bot?
davestas
16-02-2007, 20:46
vi salvate dicendo che "scatta perhce' ha le mappe grosse" quindi e' giusto che sia cosi' :mc: ma la realta' e' un'altra. hanno preso un motore grafico di 5 anni fa e l'hanno scriptato all'inverosimile. ecco perhce' scatta! perche' gli script non sono cose compilate, ma ogni volta devo no essere interpretate, ogni volta. e' ovvio che poi i processori non ce la fanno...
provate project reality (http://www.realitymod.com), un mod per bf2, e vi accorgeerte che non ha NIENTE da invidiare a Arma, anzi! ha solo da guadagnarci... (e per di piu' e' gratis, non costa 54 o 38 eypo) ha una tipologia di gioco innovativa che stimola allo scontro... insomma e' spettacolare :D
NON CENTRA NULLA LA DEMO COL GIOCO APPENA USCITO di ArmeD Assault!
La demo è vecchia:)
Speriamo, tra l'altro appena uscira FFUR per arma rullerà alla grande.... (mod che è la dimostrazione che alcune cose non vanno nelle idee dei programamtori)!
Jollyroger87
16-02-2007, 21:00
Che l'engine di ArmA sia solo l'engine di OFP con qualche miglioria grafica e appesantito per via degli script a mio parere non sta nè in cielo nè in terra . Giocate la seconda missione della campagna, quella dove le forze USA vengono attaccate in massa ( centinaia di soldati sul campo di battaglia) e giocate la missione battlefield su Operation Flashpoint. Vi dico solo che gira meglio quella di ArmA (30-35 fps per il sottoscritto), nonostante le unità presenti sul campo siano il quadruplo di quelle della missione battlefield di OFP.
Dite pure quello che volete, ma l'engine di ArmA, per quanto riguarda la gestione di tante unità nello stesso momento, è DECISAMENTE migliore di quello di OFP. Vorrei ricordarvi che questo piccolo dettaglio, non consentiva su OFP di avere missioni con un alto numero di unità.
redbaron
16-02-2007, 21:20
Ognuno e' libero di esprimere le proprie idee, ci mancherebbe. Abbiamo capito che ARMA vi fa schifo, non c'e' bisogno che ce lo ripetiate ogni 5 post, noi non vogliamo convincervi del contrario, fate altrettanto.
Ognuno e' libero di esprimere le proprie idee, ci mancherebbe. Abbiamo capito che ARMA vi fa schifo, non c'e' bisogno che ce lo ripetiate ogni 5 post, noi non vogliamo convincervi del contrario, fate altrettanto.
io non voglio convincere nessuno.. era solo uno sfogo da parte di uno che ha atteso per taanto tempo il seguito di OFP ed è rimasto piu che deluso..
poi comunque non te la devi prendere se esterno su un forum la mia disapprovazione per questo gioco, cosi come io non me la prendo quando tu dici che a te piace tantissimo..
redbaron
16-02-2007, 21:38
io non voglio convincere nessuno.. era solo uno sfogo da parte di uno che ha atteso per taanto tempo il seguito di OFP ed è rimasto piu che deluso..
poi comunque non te la devi prendere se esterno su un forum la mia disapprovazione per questo gioco, cosi come io non me la prendo quando tu dici che a te piace tantissimo..
Guarda che qui quello che se la prende sei te. Manco l'avessi comprato e buttato via i soldi ;)
scaralemiky
16-02-2007, 21:40
:confused:
Forse hai giocato troppo a cose tipo Medal of Onor etc etc ...
dove basta fraggare tutto ciò che si muove e nn esiste un minimo di tattica di squadra!
In più ArmA, come OFP, nn si può definire un gioco!!!
Essi infatti si possono definire senza ombra di dubbio dei veri simulatori di guerra!!!
(fatta eccezione x la possibilità di curarsi, e qke bug)
Non penserai mica che in guerra un soldato si mette a correre x la strada,
saltellando e sparando contro un nemico che fa altrettanto!!!
per qto riguarda la grafica etc ... tempo al tempo ...
... ... ... nn voglio dilungarmi ... ... ...
Dico solo: se vuoi "solo" giocare, hai fatto bene a nn comprarlo!!! :cool:
OT
PS: tentate di mantenere un linguaggio più consono.
PS 2: scusate se vi sembro presuntuoso ;)
Sono pienamente daccordo con te XGATSU.
x favore eventuali giocatori alla DOOM sono pregati di non avvicinarsi neanche ai banconi dove vendono ArmA...
scaralemiky
16-02-2007, 21:49
di USB attaccato ho (oltre al modem) la webcam e la stampante (con card reader), ma ho staccato tutti e 2 e niente :(
X me ha funzionato, mentre giocavo mi buttava fuori chiudendo automaticamente il gioco, da quando ho scollegato la periferica non ho più questi problemi. Anche io ho il modem USB ma senza alcun problema. Mi spiace pensavo di poterti essere utile. Prova a vedere quanta RAM hai a disposizione prima di lanciare il gioco con TASK MANAGER, forse c'è nè poca??
Guarda che qui quello che se la prende sei te. Manco l'avessi comprato e buttato via i soldi ;)
io me la prendo col gioco.. è vero.. tu , invitando la gente a non far commenti negativi, te la prendi con noi ;)
comunque sia ho detto la mia .. ed è giusto che sia cosi perche cio puo evitare che qualcuno , preso dall' entusiasmo per il vecchio OFP , compri ARMA senza neanche aver provato la demo.. e allora puo essere che rimanga scottato 2 volte ( per la delusione del sequel e per i soldi buttati)
per il resto qua mi fermo ..
contento per voi che vi piaccia , dispiaciuto per me che ne son rimasto deluso..
redbaron
16-02-2007, 22:33
io me la prendo col gioco.. è vero.. tu , invitando la gente a non far commenti negativi, te la prendi con noi ;)
Ma se ho anche scritto che ognuno e' libero di avere la sua opinione ? :confused:
Non voglio nemmeno entrare in merito al tuo primo post perche' non mi sembra costruttivo nemmeno se volevi allontanare qualcuno da questo gioco. Per dirla con un termine calcistico, sei entrato in questo thread a gamba tesa.
Ho solo detto ,se possibile, di non ripetere la stessa opinione piu' volte , perche' ormai e' chiara. Tutto qua. Io ho speso 37euro e credo che li possa valere, per 55 se lo possono tenere sullo scaffale. ;)
Da quanto ho capito leggendo soprattutto i commenti di chi lo sta usando da tempo, per gustarsi ArmA bisogna:
- evitare come la peste la versione Demo, che è bacatissima
- avere un PC più che decente, diciamo ultimissa generazione, soprattutto e dico soprattutto per quanto riguarda il processore.
Infatti la scheda video conta relativamente, ArmA non fa sfoggio degli effetti speciali tipo vapore delle scoreggie che esce dal culo del nemico o schizzi di sangue del civile martoriato a colpi d'ascia, quella è roba per ragazzini picchiati dai propri genitori che si vogliono rivalere in qualche maniera sul mondo. L'obbiettivo di ArmA è rendere l'ambientazione più realistica possibile in quanto ad atmosfera, quindi accuratezza delle luci e delle ombre, dettagli grafici utili alla giocabilità (alberi, erba, punti di riferimento e luoghi dove nascondersi) e non esclusivamente al fine di appagare l'occhio di cui sopra (quello assetato di sangue).
Se guardi all'orizzonte con il binocolo e scorgi a 2km di distanza sulla cresta di una collina un boschetto di alberi le cui fronde oscillano al vento, puoi star sicuro che camminando in quella direzione per 2 km, giungerai a quel boschetto e ti ci infilerai dentro, magari per tendere un agguato con un bel fucile da cecchino, o per preparare un'imboscata alla colonna di mezzi corazzati che passerà li' vicino tra qualche minuto, stai sicuramente giocando ad ArmA, e a null'altro.
Per poter vedere quelle foglie che oscillano al vento a 2km di distanza, tuttavia, devi avere una macchina bella potente, perchè gli oggetti in gioco sono migliaia, e anche se non sono visibili nell'immagine che stai osservando, sono tutt'attorno e influiscono la "fisica" del gioco. Per questo motivo con una macchina poco potente, come è la mia, anche abbassando i dettagli al minimo non si ha nessun miglioramento nella fluidità del gioco: togli pure antialias pixel shader e quant'altro, fatto sta che il boschetto, i sassi, i fili d'erba, e magari le truppe che si stanno muovendo in massa a 10km da te, stanno occupando il processore, e non c'è scheda video che tenga: il procio di deve smazzare tutto da solo.
E non mi si venga a paragonare Battlefield ad Arma: BF2 non è malaccio, come spara-spara da epilessia galoppante è forse uno dei migliori, ma non ha assolutamente NULLA a a che fare nè con ArmA e neanche con OFP. In BF2 parti, corri, raggiungi la bandiera, lanci due bombe sui nemici, poi scappi dal carro, che ti fa fuori, ritorni alla base, corri, spari come un pazzo, salti dal muretto, ti becchi una granata tra le orecchie, muori, ritorni alla base, corri, spari, ecc. ecc., cosi' via all'infinito.
In ArmA hai una missione, la pianifichi, esegui le tue mosse, se ti va bene fai fuori qualche nemico, poi ti fermi a riflettere, cambi i tuoi piani, ti ritiri su una posizione più vantaggiosa per sferrare un astuto attacco, ma se ti becchi una pallottola tra le chiappe stai sicuro che la volta successiva devi cambiare strategia, perchè hai la percezione che di vita ne hai una sola. Niente mania da onnipotenza da ragazzini, questo è un simulatore.
E a chi si lamenta (me compreso) del fatto che con macchine pur decenti è quasi ingiocabile, ricorderei che agli albori di Operation Flashpoint non esisteva una macchina in grado di farlo girare a dettagli decenti, mentre il motore bidimensionale di Quake lo faceva apparire roba da fantascienza, semplicemente perchè il motore era progettato per il futuro, e infatti dopo un paio d'anni dalla sua uscita ha iniziato a rendere al massimo. Col crescere della potenza dei processori poi i vari MOD l'hanno graficamente adeguato ai tempi (vedi Resistance, poi FFURR), rendendo OFP il gioco di guerra probabilmente più longevo di tutti i tempi.
Inoltre, lamentarsi del fatto che il mirino è impreciso e che a distanza di 200m il vostro tiro è deviato di due metri sulla destra, è lamentarsi del fatto che ArmA è un simulatore, non un giochino qualsiasi. La difficoltà di gioco che si riscontra è volutamente studiata per rispecchiare le situazioni che si incontrerebbero nella realtà. Il fatto che per prendere la mira sono necessari diversi secondi, invece dei due millisecondi tipici degli sparaspara a-la BF2, è perchè nella realtà quello è il tempo necessario per prepararsi a sparare.
Se non vi piace la simulazione, non c'è nulla di male: non tutti del resto hanno il tempo di dedicare magari un paio d'ore alla risoluzione di una missione, di cui magari la metà è dedicata alla pianificazione e allo studio dell'avversario. C'è chi preferisce accendere il PC e tirare sul grilletto finchè morte violenta non sopraggiunga mille volte. Non è il gioco per voi, disinstallatelo e tirate pure le capocciate sul monitor.
Io non ho fretta: lo aspetto da due anni, e posso aspettare un altro po', giusto il tempo di aggiornare la mia macchina e di aspettare la versione italiana, la patch 1.5 che riunirà i giocatori tedeschi e cechi a quelli del resto del mondo, dopodichè sarà l'unico gioco che girerà sulla mia macchina per almeno un paio d'anni. Oltre ad rFactor, naturalmente (altro simulatore, spesso criticato per gli stessi motivi: troppo difficile, troppo realistico, e le macchine slittano, e non si riesce a fare una curva a 360 all'ora con la Prinz, ecc. ecc.) ;-)
Senti vai a giocare a quellE IMMENSE CAGATE di GIOCHINI che si chiamano Battlefield (tutti) Call of Duty (tutti) e compagnia bella.
OPF è un SIMULATORE, non un GIOCHINO come quelle amebe.
E poi ma chissà perchè l'esercito americano lo usa per addestrare i soldati... un caso?
Ora tornate a giocare ai GIOCHINI e non rompete i maroni che ripeto: OPF NON E' PER TUTTI.
Da quanto ho capito leggendo soprattutto i commenti di chi lo sta usando da tempo, per gustarsi ArmA bisogna:
- evitare come la peste la versione Demo, che è bacatissima
- avere un PC più che decente, diciamo ultimissa generazione, soprattutto e dico soprattutto per quanto riguarda il processore.
Infatti la scheda video conta relativamente, ArmA non fa sfoggio degli effetti speciali tipo vapore delle scoreggie che esce dal culo del nemico o schizzi di sangue del civile martoriato a colpi d'ascia, quella è roba per ragazzini picchiati dai propri genitori che si vogliono rivalere in qualche maniera sul mondo. L'obbiettivo di ArmA è rendere l'ambientazione più realistica possibile in quanto ad atmosfera, quindi accuratezza delle luci e delle ombre, dettagli grafici utili alla giocabilità (alberi, erba, punti di riferimento e luoghi dove nascondersi) e non esclusivamente al fine di appagare l'occhio di cui sopra (quello assetato di sangue).
Se guardi all'orizzonte con il binocolo e scorgi a 2km di distanza sulla cresta di una collina un boschetto di alberi le cui fronde oscillano al vento, puoi star sicuro che camminando in quella direzione per 2 km, giungerai a quel boschetto e ti ci infilerai dentro, magari per tendere un agguato con un bel fucile da cecchino, o per preparare un'imboscata alla colonna di mezzi corazzati che passerà li' vicino tra qualche minuto, stai sicuramente giocando ad ArmA, e a null'altro.
Per poter vedere quelle foglie che oscillano al vento a 2km di distanza, tuttavia, devi avere una macchina bella potente, perchè gli oggetti in gioco sono migliaia, e anche se non sono visibili nell'immagine che stai osservando, sono tutt'attorno e influiscono la "fisica" del gioco. Per questo motivo con una macchina poco potente, come è la mia, anche abbassando i dettagli al minimo non si ha nessun miglioramento nella fluidità del gioco: togli pure antialias pixel shader e quant'altro, fatto sta che il boschetto, i sassi, i fili d'erba, e magari le truppe che si stanno muovendo in massa a 10km da te, stanno occupando il processore, e non c'è scheda video che tenga: il procio di deve smazzare tutto da solo.
E non mi si venga a paragonare Battlefield ad Arma: BF2 non è malaccio, come spara-spara da epilessia galoppante è forse uno dei migliori, ma non ha assolutamente NULLA a a che fare nè con ArmA e neanche con OFP. In BF2 parti, corri, raggiungi la bandiera, lanci due bombe sui nemici, poi scappi dal carro, che ti fa fuori, ritorni alla base, corri, spari come un pazzo, salti dal muretto, ti becchi una granata tra le orecchie, muori, ritorni alla base, corri, spari, ecc. ecc., cosi' via all'infinito.
In ArmA hai una missione, la pianifichi, esegui le tue mosse, se ti va bene fai fuori qualche nemico, poi ti fermi a riflettere, cambi i tuoi piani, ti ritiri su una posizione più vantaggiosa per sferrare un astuto attacco, ma se ti becchi una pallottola tra le chiappe stai sicuro che la volta successiva devi cambiare strategia, perchè hai la percezione che di vita ne hai una sola. Niente mania da onnipotenza da ragazzini, questo è un simulatore.
E a chi si lamenta (me compreso) del fatto che con macchine pur decenti è quasi ingiocabile, ricorderei che agli albori di Operation Flashpoint non esisteva una macchina in grado di farlo girare a dettagli decenti, mentre il motore bidimensionale di Quake lo faceva apparire roba da fantascienza, semplicemente perchè il motore era progettato per il futuro, e infatti dopo un paio d'anni dalla sua uscita ha iniziato a rendere al massimo. Col crescere della potenza dei processori poi i vari MOD l'hanno graficamente adeguato ai tempi (vedi Resistance, poi FFURR), rendendo OFP il gioco di guerra probabilmente più longevo di tutti i tempi.
Inoltre, lamentarsi del fatto che il mirino è impreciso e che a distanza di 200m il vostro tiro è deviato di due metri sulla destra, è lamentarsi del fatto che ArmA è un simulatore, non un giochino qualsiasi. La difficoltà di gioco che si riscontra è volutamente studiata per rispecchiare le situazioni che si incontrerebbero nella realtà. Il fatto che per prendere la mira sono necessari diversi secondi, invece dei due millisecondi tipici degli sparaspara a-la BF2, è perchè nella realtà quello è il tempo necessario per prepararsi a sparare.
Se non vi piace la simulazione, non c'è nulla di male: non tutti del resto hanno il tempo di dedicare magari un paio d'ore alla risoluzione di una missione, di cui magari la metà è dedicata alla pianificazione e allo studio dell'avversario. C'è chi preferisce accendere il PC e tirare sul grilletto finchè morte violenta non sopraggiunga mille volte. Non è il gioco per voi, disinstallatelo e tirate pure le capocciate sul monitor.
Io non ho fretta: lo aspetto da due anni, e posso aspettare un altro po', giusto il tempo di aggiornare la mia macchina e di aspettare la versione italiana, la patch 1.5 che riunirà i giocatori tedeschi e cechi a quelli del resto del mondo, dopodichè sarà l'unico gioco che girerà sulla mia macchina per almeno un paio d'anni. Oltre ad rFactor, naturalmente (altro simulatore, spesso criticato per gli stessi motivi: troppo difficile, troppo realistico, e le macchine slittano, e non si riesce a fare una curva a 360 all'ora con la Prinz, ecc. ecc.) ;-)
QUOTO TUTTO E MI INCHINO CON TANTO DI CAPELLO! :ave:
Concordo anche io in tutto.
Io l'ho usato una volta ricostruendo una mappa di una giocata di softair attraverso i DEM ricavati dalle missioni Shuttle...mi si è ricostruito il campo da gioco (veramente vasto), dinnanzi agli occhi e ci ho potuto giocare dentro.
Per forza gli americani lo utilizzano per l'addestramento...
Giusto per conoscenza qual'è il "procio" più potente che c'è? Il più adatto per Armed Assault?
Prendereste un dual core o un single core?
JackTheReaper
17-02-2007, 11:54
:sofico: e le scimmie volano :ciapet:
bf2 è un GIOCO e anche call of duty per quanto bello e io lo adori è sempre e solo un GIOCO.
ofp e arma sono simulatori
Jollyroger87
17-02-2007, 11:58
Concordo anche io in tutto.
Io l'ho usato una volta ricostruendo una mappa di una giocata di softair attraverso i DEM ricavati dalle missioni Shuttle...mi si è ricostruito il campo da gioco (veramente vasto), dinnanzi agli occhi e ci ho potuto giocare dentro.
Per forza gli americani lo utilizzano per l'addestramento...
Giusto per conoscenza qual'è il "procio" più potente che c'è? Il più adatto per Armed Assault?
Prendereste un dual core o un single core?
Conroe is the way ;)
Conroe is the way ;)
Mi son scaricato la mappa di Sahrani, un pdf da 14mb, è stupenda, il dettaglio è assurdo! :eek:
Comunque, è ambientato "solo" li ? Avevo letto che si svolge anche in Europa, o sbaglio?
oldseawolf666
17-02-2007, 13:45
contento per voi che vi piaccia , dispiaciuto per me che ne son rimasto deluso..
Scusami tanto...tu hai esordito dicendo che il gioco ha una pessima grafica, un pessimo audio e va a scatti....siccome a me ae a altri va con un ottima grafica un ottimo audio e una ottima fluidità...la domanda sorge spontanea....CHE CONFIGURAZIONE PC HAI???? :doh:
oldseawolf666
17-02-2007, 13:46
:sofico: e le scimmie volano :ciapet:
bf2 è un GIOCO e anche call of duty per quanto bello e io lo adori è sempre e solo un GIOCO.
ofp e arma sono simulatori
quoto....bf2 nel suo genere è un gioco splendido e molto ben fatto.....pero è tutta un altra sfera da ArmA....quindi non paragonabili.
scusate se mi intrometto, ma da vecchio estimatore di OPF non posso fare altro.
pienamente d'accordo con l'intervento di gnx, in particolare:
.............
................
in OFP/ArmA, la simulazione E' il gioco. e gnx mi solo ha anticipato, perchè all'ora del suo intervento ero impegnato in una accanita battaglia in mp. :D
che è l'aspetto che più mi intriga di questo "gioco".
non condivido invece svl2:
sono passati 7 anni e ARMA è praticamente OFP con un pizzico di grafica migliorata e un sacco di richieste hware in piu .
ArmA mi sembra la naturale evoluzione di OFP, sarei rimasto deluso del contrario, se cioè ne avessero stravolto le caratteristiche. Anzi, i miglioramenti hanno riguardato proprio alcuni aspetti evidentemente carenti di OFP.
che poi mi sia fatto delle idee, magari sbagliate, dal basso della mia incompetenza, sul lavoro della BIS ... forse svl2 non ha tutti i torti sul discorso dei soldi buttati.
ammiro lo sforzo di BIS di dare vita ad un simulatore il più preciso possibile in tutti i suoi aspetti: non è un compito facile e per questo sono disposto a pagare.
però ho come l'impressione che non si impegnino al massimo nella cura di tutti i dettagli: lo dimostrano i vari mod, FFUR, finnici e compagnia bella, sviluppati dalla comunità. Insomma, confezionano un prodotto appena sufficiente per essere commercializzato, seguono (sicuramente) patch.
per il resto, dico una banalità: è una questione di gusti.
tra le sue pecche, una su tutte: non riesce a migliorare l'intelligenza (artificiale) di certi players.
scusate lo spazio che vi ho rubato, un saluto al 3d.
Jollyroger87
17-02-2007, 14:52
Mi son scaricato la mappa di Sahrani, un pdf da 14mb, è stupenda, il dettaglio è assurdo! :eek:
Comunque, è ambientato "solo" li ? Avevo letto che si svolge anche in Europa, o sbaglio?
No, niente Europa. L'Isola di Sahrani è una ipotetica isola dell'oceano Atlantico. Per il momento c'è solo l'isola di Sahrani piu' quella di Ramadi, un'isoletta molto piccola.
Aspettando in trepidazione cold war reArmed :D
Scusami tanto...tu hai esordito dicendo che il gioco ha una pessima grafica, un pessimo audio e va a scatti....siccome a me ae a altri va con un ottima grafica un ottimo audio e una ottima fluidità...la domanda sorge spontanea....CHE CONFIGURAZIONE PC HAI???? :doh:
evidentemente la demo è nettamente diversa dalla retail.
premesso che il sistema che ho è quello in firma , parto con un analisi di cio che ho visto:
1. grafica:
messa al massimo non è malaccio.. ma scatta da paura ed è ingiocabile( quindi che senso ha? )
impostazioni medie: scatta ancora .. non accettabile per un FPS
impostazioni basse : incredibile , ancora scatticchia ( ma il bello è che cosi la grafica è pari pari a quella di OFP con cui giocavo fluido con duron 1000 , 128mb ram e geforce 2mx !!!)
2. animazioni:
piange il cuore vedere le animazioni dei soldati ... sembra che hanno tutti l' artrite alle ossa..
3. Audio: gli spari sono degni di fucili ad aria compressa, i suoni lontani dei veicoli/velivoli sembrano provenire da 2 metri di distanza .. i passi dei soldati nemici invece non li senti manco ad 1 metro.... ma quel che è peggio è che l' audio non è posizionale.. ( con altri giochi tipo BF2, AA ecc .. addirittura sparo ancor prima di vedere il nemico basandomni sui rumori.. )
ps. stamattina ho provato a farmi un altra partitina... a un certo punto mi son messo a leggere i commenti di chi scriveva in chatboard ( in inglese) .. tutti delusissimi... i piu positivi si son limitati a dire " è normale che sia cosi, non ve lo comprate subito ma aspettate che sistemino con le patch"
oldseawolf666
17-02-2007, 18:45
evidentemente la demo è nettamente diversa dalla retail.
premesso che il sistema che ho è quello in firma , parto con un analisi di cio che ho visto:
1. grafica:
messa al massimo non è malaccio.. ma scatta da paura ed è ingiocabile( quindi che senso ha? )
impostazioni basse : incredibile , ancora scatticchia ( ma il bello è che cosi la grafica è pari pari a quella di OFP con cui giocavo fluido con duron 1000 , 128mb ram e geforce 2mx !!!)
2. animazioni:
piange il cuore vedere le animazioni dei soldati ... sembra che hanno tutti l' artrite alle ossa..
3. Audio: gli spari sono degni di fucili ad aria compressa, i suoni lontani dei veicoli/velivoli sembrano provenire da 2 metri di distanza .. i passi dei soldati nemici invece non li senti manco ad 1 metro.... ma quel che è peggio è che l' audio non è posizionale.. ( con altri giochi tipo BF2, AA ecc .. addirittura sparo ancor prima di vedere il nemico basandomni sui rumori.. )
ps. stamattina ho provato a farmi un altra partitina... a un certo punto mi son messo a leggere i commenti di chi scriveva in chatboard ( in inglese) .. tutti delusissimi... i piu positivi si son limitati a dire " è normale che sia cosi, non ve lo comprate subito ma aspettate che sistemino con le patch"
1)Ho visto al tua configurazione del pc...e probabilmente non ti regge il gioco......(per te forse non ha senso tenerla al massimo perchè ti va a scatti..ma a chi va bene...come la metti?)...a me tutto su alto con AA 8X ANISTROPIC 16 E CON IL TEMPORAL AA attivo mi va fluidissimo...e dico propio fluidissimo....quindi diciamo che tu hai visto una faccia di Arma che non corrisponde al reale visto che ti assicuro(che se riesci a farlo girare a dovere) è uno spettacolo...cmq io mi riferisco sempre alla demo...che per inciso di solito e peggio del gioco completo....;)
2)Non so a cosa ti riferisci...ma i soldati sono fatti benissimo...niente di scarno anzi secondo me le texture migliori sono li.
3)L'audio non è il massimo...io pero con l'elaborazione della mia x-fi non mi lamento sul surround...pero ammetto che non è il massimo in qualità.
redbaron
17-02-2007, 21:23
Io ho un jpg di 91mb! :asd:
1. grafica:
Dimmi, lo voglio proprio sapere, il nome del gioco che appena uscito ti permetteva di mettere tutto al massimo e nn dava problemi :mad:
allora sei DURO: qto gioco, chiedi a chi vuoi, NON E' UN FPS!!!
ma dove li vedi muri, corridoi e percorsi obbligatori :confused:
2. animazioni:
- senti ma tu il militare lo hai fatto? :rolleyes:
è normale ke camminano tutti rannicchiati!!! cosa pensi, ke un soldato saltelli e corri durante un attacco???
- ma se proprio oggi, portandomi faccia a faccia ad un AI e zoommando, dopo qke secondo ke lo guardavo mi ha sorriso :eek:
x il resto LEGGI i post precedenti ... ti hanno gia risposto!
Ciao, ciao.
PS: ho visto il tuo PC ci hai perso un bel po di tempo ...
DjSolidSnake86
17-02-2007, 23:46
a me scatta quando faccio lo "zoom".. c'è qualche rimedio? ma stanno facendo altre patch per migliorare le prestazioni video? xkè credo che i problemi siano solo lì, per il resto mi pare ottimo ^^
a me scatta quando faccio lo "zoom".. c'è qualche rimedio? ma stanno facendo altre patch per migliorare le prestazioni video? xkè credo che i problemi siano solo lì, per il resto mi pare ottimo ^^
ma stai parlando della Demo o del gioco completo?
a me non scatta ma dal'altra parte non e' che vola.
ricordo prima con la 6800 gs ocatta bene scattava tanto.
si spera e probabilmente sara cosi ,che si faccia come per ofp,quindi pach a rafica.bohemia ha acompagnato ofp per moltissimo tempo.
cqe si e' gia detto che la ver europea sara la 1.4 la qualle riporta gia qualche miglioramento a livelo di prestazioni video.
x i bag,io ne vedo tanti,ma e' solo questione di tempo che si risolvono.
ieri ho fatto delle prove nei settasggi:
sono solo due i parametri critici : shader e shadows ... le devo mettere disabilitate o al massimo su ultra low per avere un framerate appena decente (25-30 fps max) altrimenti scendo a 10 fps circa.
(25-30fps max sono comunque troppo pochi per me per giocare bene.. anche perche se oltre al ritardo delle schermate ci mettete pure l' inevitabile ritardo del gioco online via internet vien da se che non si gioca bene )
la risoluzione è 1280x1024 ( obbligata per via dell' lcd)
DjSolidSnake86
18-02-2007, 10:18
col pc in sign mi scatta
cmq è programmato coi piedi.. cene vorranno decine..
nei comandi non riesco a trovare come modificare la cadenza di fuoco,quale è il pulsante?:mbe:
oldseawolf666
18-02-2007, 12:35
BHO!!! a me ragazzi va che è una ,meraviglia...tutto al max con aa e anistropico(40 / 45FPS)....no so che dirvi
DjSolidSnake86
18-02-2007, 12:40
BHO!!! a me ragazzi va che è una ,meraviglia...tutto al max con aa e anistropico....no so che dirvi
con i pc stratosferici che avete è normale, ma questo gioco con la grafica che ha nn può pretendere una 8800 o ua x1800..
con i pc stratosferici che avete è normale, ma questo gioco con la grafica che ha nn può pretendere una 8800 o ua x1800..
è un po che son fuori dall' hware ... ma una 7800gt come la mia è cosi dietro ad una x1800xtx tanto da giustificare un passaggio da 10fps a 40 fps? (4 volte piu potente)
oldseawolf666
18-02-2007, 13:15
è un po che son fuori dall' hware ... ma una 7800gt come la mia è cosi dietro ad una x1800xtx tanto da giustificare un passaggio da 10fps a 40 fps? (4 volte piu potente)
Esaminando a il tuo pc da firma direi che il problema non sta nella tua scheda video..(calcola che la mia è superiore alla tua, e in oltre la mia è overclokkata come una x1900xtx...quindi non dico il quadruplo,ma è + potente).....il problema nel tuo pc a mio avviso è il processore..che 1°non è dual core e secondo non è molto potente....io secondo luogo c'è anche le ram che non sono velocissime...e quin di non ti permettano neanche un edeguato overclock....in 3° luogo la scheda madre...che è buona se non ottima...soltanto non mi ricordo se ha il soket 939 o no...se si ti consiglio di cambaire e (con pochi soldi) aqusitare un bel dual core...vedrai che a quel punto la tua scheda video potreà darti il 100% del suo potenziale.;) ....ora come ora secondo me e frenata dal procio...(10 fps sono vermante pochi)
jpjcssource
18-02-2007, 13:15
Non è colpa della tua scheda, ma del fatto che hai un processore vecchio, io ho la tua stessa scheda e con un dual core vado alla grande, il demo di arma mi gira a 1024x760 con tutto a palla tranne le ombre che le tengo basse, AA 2x e AF 8x.
Insomma io vado a meraviglia sui 40 fps, ovvio che per un fps ci vorrebbe un framerate maggiore, ma comunque non mi lamento più di tanto. :stordita:
oldseawolf666
18-02-2007, 13:17
Non è colpa della tua scheda, ma del fatto che hai un processore vecchio, io ho la tua stessa scheda e con un dual core vado alla grande, il demo di arma mi gira a 1024x760 con tutto a palla tranne le ombre che le tengo basse, AA 2x e AF 8x.
Insomma io vado a meraviglia sui 40 fps, ovvio che per un fps ci vorrebbe un framerate maggiore, ma comunque non mi lamento più di tanto. :stordita:
bravo !!!quoto a pieno
io vado sui 45/40 fps conn aa 8x anistropic 16x e tutto al max
io con questa configurazione
athlon 64 3200
2 giga ram
x1800xl
e con questa impostazioni
1024/768
tutto su normale
faccio di media dai 20 ai 30 fps che pero a volte calano sotto i 16 nelle situazioni piu movimentate:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.