PDA

View Full Version : Splinter Cell: Double Agent [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16

Prezioso
14-12-2007, 17:44
hai un processore dual core?

Menga
14-12-2007, 18:03
hai un processore dual core?
Grazie, GRAZIE per la risposta....
cmq si, ho un dual core della intel, 2.6gh

Prezioso
14-12-2007, 18:07
il gioco praticamente ha problemi con processori dual core....ti capiterà di andare anche a velocità x2 invece che a rallentatore :D

per amd basta installare la patch x2 oppure rmclock, non so se va bene anche per intel rmclock

Menga
14-12-2007, 18:12
il gioco praticamente ha problemi con processori dual core....ti capiterà di andare anche a velocità x2 invece che a rallentatore :D

per amd basta installare la patch x2 oppure rmclock, non so se va bene anche per intel rmclock
cavolo, quindi nn c'è soluzione? Adesso ho provato ad aggiornare il primo Splinter cell... e diciamo che va bene al'94% come fluidità.... vado a controllare double agent adesso....

DVD2005
14-12-2007, 18:13

nel caso meglio questo.

Menga
14-12-2007, 18:16
nel caso meglio questo.
che cos'è rrmclock? serve a modificare il clock del processore? che versione devo utilizzare di questo programma? http://cpu.rightmark.org/download.shtml

Saimons
14-12-2007, 18:26
In sostanza serve a controllare fsb e voltaggio della cpu, ma ha anche altre funzioni utili, tra cui una copia dell'AMD X2 Optimizer (lo trovi in Misc Options).

Però nel tuo caso sono perplesso poiché hai problemi anche con il primo Splinter Cell, forse la scheda video non è all'altezza, non saprei :)

Menga
14-12-2007, 18:28
In sostanza serve a controllare fsb e voltaggio della cpu, ma ha anche altre funzioni utili, tra cui una copia dell'AMD X2 Optimizer (lo trovi in Misc Options).

Però nel tuo caso sono perplesso poiché hai problemi anche con il primo Splinter Cell, forse la scheda video non è all'altezza, non saprei :)
Ma dì, è una delle ultime della nvidia possiamo dire... 512mb di memoria 8non all'altezza della 88 ovviamente...) penso che proverò quel programma.... che versione scarico delle 3 possibili?

Menga
14-12-2007, 18:50
tra cui una copia dell'AMD X2 Optimizer (lo trovi in Misc Options). non lo trovo... devo registrare per forza il programma?

Menga
14-12-2007, 18:54
Ma ti dico un'altra cosa strana...
faccio partire il gioco: è lentissimo. Lo faccio ripartire: va abbastanza bene. Lo faccio ripartire: va un pochino meglio. Lo faccio ripartire ancora: va male.
Sembra che vada a caso.... bisogna ke sia fortunato per prendere la volta che il gioco non vada piano :( nessuno può darmi un ulteriore aiuto?

DVD2005
14-12-2007, 22:55
Ma ti dico un'altra cosa strana...
faccio partire il gioco: è lentissimo. Lo faccio ripartire: va abbastanza bene. Lo faccio ripartire: va un pochino meglio. Lo faccio ripartire ancora: va male.
Sembra che vada a caso.... bisogna ke sia fortunato per prendere la volta che il gioco non vada piano :( nessuno può darmi un ulteriore aiuto?

QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1214702) trovi la guida del programma.

Menga
15-12-2007, 13:48
QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1214702) trovi la guida del programma.
ok, adesso provo, grazie :)

DVD2005
15-12-2007, 15:36
ok, adesso provo, grazie :)

prego e soprattutto speriamo ti risolva il problema :sperem:

Menga
16-12-2007, 00:50
prego e soprattutto speriamo ti risolva il problema :sperem:
hmmm... ho chiesto ad un mio amico informatico, e dice che questo programma non può aiutare nel rendere più fluido il gioco... nn ha niente a che fare con ciò... :(

theimperatorum
20-12-2007, 21:29
ragazzi questo non è un gioco, è un bug. Alcuni mesi fà mi si è rotto un blocco di ram e la scheda madre mentre lo giocavo. Ora ho un pc nuovo da diversi mesi, mai nessun problema, installo e avvio splinter cell e dopo alcuni minuti mi compare la finestra blu relativo a un problema hardware (dopo che ho completaoto cod4 senza problemi). Cioè sti quà della ubisoft sono degli assassini.

Er Bresaola
22-12-2007, 09:19
salve raga

ho installato SCDA ma mi da questo problema

http://i8.tinypic.com/6sqrk9v.jpg

cosa devo fare aiutatemi perfavore :help:

Er Bresaola
22-12-2007, 13:17
allora ragà ??? xfavore :(

goma76
22-12-2007, 13:20
allora ragà ??? xfavore :(
Mi sembra di ricordare che le impostazioni per l'AA nel pannello di controllo devono essere lasciate su "controllato dall'applicazione". Prova un po'così.

Menga
22-12-2007, 13:43
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...page=123&pp=20
Grazie al consiglio di DVD2005 (l'utilizzo di RMClock), è stato possibile risolvere il problema legato a splinter cell (andava al rallentatore).
Ho bisogno di sapere se c'è qualcuno che lo sa usare con processori INTEL perkè il "misc controll" situato nella scheda "Advance CPU setting" nn c'è.... vi posto un'immagine di quello che vedo se volete.... sono disponibile anche (e soprattutto ) su msn oppure su skype! Così è più facile comunicare!

Er Bresaola
22-12-2007, 13:53
Mi sembra di ricordare che le impostazioni per l'AA nel pannello di controllo devono essere lasciate su "controllato dall'applicazione". Prova un po'così.

si avevi ragione grazie :)

cmq già mi si è bloccato una volta :confused: anche se ho messo le patch 1.01 e 1.02...

proprio all'inizio della prima missione... sono entrato dentro al casotto, ho ucciso la guardia che dormiva e mentre stavo tagliando i cavi della luce si è bloccato il gioco e ho dovuto riavviare... che faccio se si dovesse ripresentare il problema ? :muro:

Er Bresaola
22-12-2007, 15:44
raga un altra cosa... ma perche il menu dell' audio e parecchie cose nel menu dello schermo sono disabilitate??? cioè sono proprio grigie non si possono modificare...

prima non lo erano ?? c'è lo zampino delle patch ?? :mc:

Er Bresaola
22-12-2007, 17:37
risolto..

Er Bresaola
23-12-2007, 09:45
raga ma sorgono problemi come i funghi :(

dopo l'ultima blu screen ora non mi parte piu il gioco e mi da questi errori:

http://i17.tinypic.com/7x3p8xt.jpg
http://i4.tinypic.com/8eid5at.jpg

che faccio ?? :help:

ShineOn
23-12-2007, 11:23
Confermate che è impossibile usarlo con AA + HDR come da prima pagina? infatti anche a me dal secondo livello escono texture corrotte...mamma mia mai visto un gioco così mal programmato, pieno di bachi da far paura, peggio di vegas...che schifo.

Er Bresaola
23-12-2007, 11:39
l'ho reinstallato e mi da la X sui driver della scheda (ho messo gli ultimi 169.21)

parte il gico ma quando carico il salvataggio mi da il secondo errore che ho postato sopra...

http://i4.tinypic.com/8eid5at.jpg

che palle sto gioco mi sta facendo impazzire!!!

Er Bresaola
23-12-2007, 13:40
raga allora ??????

SchedaVideo
23-12-2007, 14:54
salve a tutti devo fare una domanda. allora io ho iniziato a giocare con questo gioco con il mio vecchio pc che era configurato cosi ( 3000AMD 2 giga di ram e una 7800GS AGP e fin qui tutto ok non potevo giocare tutto al massimo ma non mi lamentavo. sono arrivato a un certo punto del gioco cioè sulla nave della crocera e a quel punto ho cambiato il pc e ho preso quello che vedete nella firma che come prestazioni dovrei far girare come niente sto gioco. ma qui sono iniziati i problemi di incompatibilita per vista la scheda video 8800 e la directx 10 che la grafica presentava parecchi problemi che mi hanno fatto decidere di non giocare piu a sto gioco.
allora sapete per caso se è uscita una patch che mi permetta di giocare a sto gioco? ma con grafica giusta non che manchino effetti riflessi ecc ecc ecc.... perche io so che posso giocare ma la grafica fa a dir poco pena.
ce il metodo per giocare senza problemi??? grazie aspetto vostre risposte

DVD2005
23-12-2007, 16:03
raga allora ??????

prova ad installare questo (http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=32BC1BEE-A3F9-4C13-9C99-220B62A191EE&displaylang=it)se non lo hai già fatto.

SchedaVideo
23-12-2007, 18:44
no no no zitti che sembra andar tutto bene ho istallato il gioco messo la patch 1.1... 1.2... messa la chiave -ll e sembra bastare speriamo ho fatto il primo pezzo e sembra che funzioni tutto bene speriamo cosi lo finisco ghghgh

Er Bresaola
23-12-2007, 21:26
prova ad installare questo (http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=32BC1BEE-A3F9-4C13-9C99-220B62A191EE&displaylang=it)se non lo hai già fatto.

siiiiiii fungeeeee grazie mille DVD :mano: :cincin: :ubriachi: :winner: :yeah:

Menga
24-12-2007, 14:19
no no no zitti che sembra andar tutto bene ho istallato il gioco messo la patch 1.1... 1.2... messa la chiave -ll e sembra bastare speriamo ho fatto il primo pezzo e sembra che funzioni tutto bene speriamo cosi lo finisco ghghgh
Cambia, ma nn lo rende liscio come dovrebbe... io vado all'85% di quello che dovrebbe! adesso installo ank'io il file che ha messo DVD2005 perchè non si sa più coem fare lol

Er Bresaola
24-12-2007, 15:20
raga ho un altro piccolo problemino, se cosi si puo definire...

in pratica sento i dialoghi spezzettati tipo:

L: Sam, infiltrati nell' edif//
S: Ricevut//

non so se rendo l'idea :D

cosa faccio? :help:

Menga
24-12-2007, 18:52

Che culo che quasi tutti i tuoi problmi vengono risolti.. cacchio, io ne ho uno da quasi un mese e nn se ne viene a capo T_T

SchedaVideo
24-12-2007, 19:53
ma approposito le telecamere che fine hanno fatto si sente sempre il bip bip bip ma non si vedono nelle versioni precedenti di splinter si vedevano benone qui no è un problema del gioco???

Er Bresaola
25-12-2007, 09:39
Che culo che quasi tutti i tuoi problmi vengono risolti.. cacchio, io ne ho uno da quasi un mese e nn se ne viene a capo T_T
che problema hai?

ma approposito le telecamere che fine hanno fatto si sente sempre il bip bip bip ma non si vedono nelle versioni precedenti di splinter si vedevano benone qui no è un problema del gioco???

quoto tantissimo

per adesso mi limito a spegnere le luci col jammer ... ma quando ci saranno quelle ad infrarossi ??? :wtf:

DVD2005
25-12-2007, 11:39
siiiiiii fungeeeee grazie mille DVD :mano: :cincin: :ubriachi: :winner: :yeah:

Bene :)

Menga
25-12-2007, 15:33
che problema hai?
eeee, sempre quello, ovvero che mi va al rallentatore il gioco... il problema si risolverebbe probabilmente con l'uso di RMClock, è solo che nn c'è nessuno che lo sappia usare con processore INTEL, quindi sn bloccato.... mi da un pokino fastidio perkè il gioco l'ho comprato originale, e quindi per adesso, io ho buttato 45 euro....

GabrySP
25-12-2007, 16:15
eeee, sempre quello, ovvero che mi va al rallentatore il gioco... il problema si risolverebbe probabilmente con l'uso di RMClock, è solo che nn c'è nessuno che lo sappia usare con processore INTEL, quindi sn bloccato.... mi da un pokino fastidio perkè il gioco l'ho comprato originale, e quindi per adesso, io ho buttato 45 euro....

Ti auguro buon Natale dandoti la notizia che il gioco è in allegato in edicola a 5 Euro :asd:

Auguri :happy:

PS. con Intel non serve a niente utilizzare RMclock per risolvere il tuo problema.
IMHO il problema è solo dovuto ad una scheda video inutilizzabile in ambito gaming.

ginoland
25-12-2007, 20:56
Ti auguro buon Natale dandoti la notizia che il gioco è in allegato in edicola a 5 Euro :asd:

PS. con Intel non serve a niente utilizzare RMclock per risolvere il tuo problema.
IMHO il problema è solo dovuto ad una scheda video inutilizzabile in ambito gaming.

A quale rivista è allegato ? Versione completa ?
grazie mille :)

Er Bresaola
26-12-2007, 00:41

up!!

Menga
26-12-2007, 12:53

Inanzitutto, buon Natale anche a te e a tutti voi :)
Poi, per seconda cosa.... D'OH!
Ma nn penso però che nn ci sia modo per farlo andare meglio..... scusa, trtovano un modo x processori AMD e non per quelli INTEL ? :cry:

GabrySP
26-12-2007, 20:31
A quale rivista è allegato ? Versione completa ?
grazie mille :)

Winmagazine Giochi e ovviamente è la versione completa.

Inanzitutto, buon Natale anche a te e a tutti voi :)
Poi, per seconda cosa.... D'OH!
Ma nn penso però che nn ci sia modo per farlo andare meglio..... scusa, trtovano un modo x processori AMD e non per quelli INTEL ? :cry:

Non ho avuto problemi del genere con un Core2; se credi che sia un problema dei dual core assegna il gioco ad una sola CPU tramite l'affinità nel Task Manager ma vedrai che non cambierà nulla: è impossibile far girare decentemente Double Agent con una 8500 :(

Er Bresaola
26-12-2007, 23:07

UP!

clessidra4000
27-12-2007, 15:33
Winmagazine Giochi e ovviamente è la versione completa.

in edicola non l'ho trovato ancora

SchedaVideo
27-12-2007, 22:03
Cambia, ma nn lo rende liscio come dovrebbe... io vado all'85% di quello che dovrebbe! adesso installo ank'io il file che ha messo DVD2005 perchè non si sa più coem fare lol

no no approposito no io lo vedo benissimo senza problemi :D

Er Bresaola
28-12-2007, 08:48

RI UP!!!

SchedaVideo
28-12-2007, 16:21
EVVAI sono arrivato alla nave da crocera dove l avevo interrotto tempo fa... da qui è tutto nuovo per me ale oo ale oo :D

Hiwer
28-12-2007, 18:06
Saluti,ho un problema con questo giochillo :muro: alla missione della super petroliera va in errore dandomi il messaggio di : Visual ccc + runtime o qualcosa di simile,il gioco e già alla versione 1.01.Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi come posso risolvere? Grazie

Er Bresaola
28-12-2007, 22:55
Saluti,ho un problema con questo giochillo :muro: alla missione della super petroliera va in errore dandomi il messaggio di : Visual ccc + runtime o qualcosa di simile,il gioco e già alla versione 1.01.Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi come posso risolvere? Grazie

prova questo :)

Hiwer
29-12-2007, 01:00
Già installato,altre soluzioni? provo a disinstallare e poi reinstallo stò c++,vediamo che succede,sperem

SchedaVideo
29-12-2007, 10:58
allora dovete darmi una mano sono arriovato al enigma del cubo. io ho gia cercato in rete la soluzione ma non mi riesce.
ma penso d aver un problemino allora io ho trovato questa spiegazione su internet

allora .. per renderti il compito più semplice partiamo con il fare delle uguaglianze, poi tu andrai a sostituire i numeri con i codici:
1 - 000
2 - 111
3 - 001
4 - 010
5 - 100
6 - 101
7 - 110
8 - 011

poi....con il cubo davanti inserisci i codici iniziando dal quadretto il alto a sinistra..poi alto destro ... basso sin ..e basso destro
poi ... la seconda faccia da fare è quella sopra (per qui devi ruotare verso il basso) e così via...quando ritorni alla faccia iniziale vai alle facce laterali, prima fai quella alla tua destra e poi quella alla tua sinistra...ok?

inserisci....

prima faccia 5,6,1,3
seconda fac 4,5,3,8
terza fac 2,4,8,7
quarta fac 8,3,5,4
faccia alla tua destra 1,7,2,5
faccia alla tua sinistra 8,3,6,4

ma il problema maggiore è che lui dice di

la seconda faccia da fare è quella sopra (per qui devi ruotare verso il basso) e così via...quando ritorni alla faccia iniziale vai alle facce laterali,
ma a mè il cubo non ruota verso il basso ma verso l alto. e anche quando dice
quando ritorni alla faccia iniziale vai alle facce laterali, prima fai quella alla tua destra e poi quella alla tua sinistra... a me se faccio girare il cubo vi va prima alla facciata a sinistra non a quella a destra.

allora le cose sono due o questo non sa cosa p sopra e sotto destra e sinistra o a me l enigma si muove al contrario il sopra è sotto la destra è sinistra....
spero d essermi fatto capire ho provato e riprovato ma niente :mc: :muro: :rolleyes: :confused: :cry: :oink: :oink: :doh:

SchedaVideo
29-12-2007, 12:49
apposto risolto ciao ciao

Hiwer
29-12-2007, 20:26
prova questo :)

Provato a reinstallare,non ho avuto il tempo x provarlo a fondo,ma ti ringrazio x il suggerimento............Sperem

Delta Highest
30-12-2007, 11:02
Ho un piccolo problema.... Ho acquistato il gioco con Win Magazine e, mentre provo ad installarlo, mi da il seguente errore:

http://img171.imageshack.us/img171/7817/erroresplintercc7.jpg

Ho provato a fare l'installazione togliendo l'opzione delle texture ad alta risoluzione ma non cambia niente.

Ho Windows Vista Home Premium, ma il prodotto dovrebbe installarsi ugualmente...

P.S. Ho fatto partire l'installazione anche con la compatibilità verso XP ma niente

clessidra4000
30-12-2007, 14:09
Ho un piccolo problema.... Ho acquistato il gioco con Win Magazine e, mentre provo ad installarlo, mi da il seguente errore:

http://img171.imageshack.us/img171/7817/erroresplintercc7.jpg

Ho provato a fare l'installazione togliendo l'opzione delle texture ad alta risoluzione ma non cambia niente.

Ho Windows Vista Home Premium, ma il prodotto dovrebbe installarsi ugualmente...

P.S. Ho fatto partire l'installazione anche con la compatibilità verso XP ma niente

a me sembra + unproblema del dvd...cmq io da me non l'ho ancora trovato in edicola

Delta Highest
31-12-2007, 10:20
Uff dopo provo su XP e vedo se funge... Semmai riporto tutto indietro

kyashan75
31-12-2007, 11:36
Scusate, ma il problema della velocità sui dual core AMD ha trovato una soluzione definitiva o no?
Ho provato con l'optimizer, ho provato con Rm clock e niente.
Senza niente va lentissimo, con l'optimizer o rmclock va velocissimo. Se lo carico 2-3-4 volte (a sua discrezione) riesco a vederlo a velocità normale.
Mi sono perso qualche soluzione definitiva oppure mi devo rassegnare a questo scempio?
grazie.

wolverine
31-12-2007, 18:17
Scusate, ma il problema della velocità sui dual core AMD ha trovato una soluzione definitiva o no?
Ho provato con l'optimizer, ho provato con Rm clock e niente.
Senza niente va lentissimo, con l'optimizer o rmclock va velocissimo. Se lo carico 2-3-4 volte (a sua discrezione) riesco a vederlo a velocità normale.
Mi sono perso qualche soluzione definitiva oppure mi devo rassegnare a questo scempio?
grazie.

I driver per la cpu sono aggiornati?

kyashan75
31-12-2007, 19:38
I driver per la cpu sono aggiornati?
Avevo una versione non nuovissima del driver per X2, ma proprio oggi ne ho trovato una versione rilasciata a settembre 2007 sul sito AMD. L'ho installata, ma il risultato è il medesimo.
Il dual core optimizer è il più aggiornato.

goma76
01-01-2008, 13:30
Ciao a tutti e buon anno innanzitutto.
Ho preso DA con la rivista Win Magazine e lo stavo giusto provando un po' ed ho riscontrato un problema nel farlo funzionare alla risoluzione di 1600*1200, nel senso che il sistema va in crash e ritorna a windows. Succede solo per questa risoluzione, tutte le altre funzionano correttamente.
Ho guardato nel file splintercell4.ini ed ho cercato di forzare la 1600*1200 da lì, ma senza esito positivo.

Mi chiedevo se qualcuno l'avesse giocato a questa risoluzione, e siccome ho visto in prima pagina degli screens a risoluzioni wide, non selezionabili dal menù di gioco, come si potesse fare ad impostarle. Grazie.

DVD2005
01-01-2008, 16:35
Ciao a tutti e buon anno innanzitutto.
Ho preso DA con la rivista Win Magazine e lo stavo giusto provando un po' ed ho riscontrato un problema nel farlo funzionare alla risoluzione di 1600*1200, nel senso che il sistema va in crash e ritorna a windows. Succede solo per questa risoluzione, tutte le altre funzionano correttamente.
Ho guardato nel file splintercell4.ini ed ho cercato di forzare la 1600*1200 da lì, ma senza esito positivo.

Mi chiedevo se qualcuno l'avesse giocato a questa risoluzione, e siccome ho visto in prima pagina degli screens a risoluzioni wide, non selezionabili dal menù di gioco, come si potesse fare ad impostarle. Grazie.

io avevo guardato QUI (http://www.widescreengamingforum.com) nella lista dei giochi.

goma76
01-01-2008, 17:05
Ma è normale che nel primo livello le ombre si vedono tutte pixellate anche impostando la massima risoluzione e qualità d'immagine?

alexanderbachelor
01-01-2008, 17:56
Buon anno a tutti!! Premetto che ho windows vista, 2gb di ram, scheda nvidia geforce go 7600, intel dual core..Ragazzi,avrei bisogno di un aiutino..... hai presente la missione sulla petroliera(dopo quella della cassaforte)? bè,non riesco ad iniziarla...mi si blocca sempre al momento del caricamento...soltanto una volta sono riuscito a gettarmi con il paracadute... ma morto,non sono più riuscito a riniziare la missione.. Aiutatemi..... Grazie mille

AleDJGoku
01-01-2008, 21:57
volevo sapere da qualcuno di voi se per caso riesce a usare il pad della xbox360 in questo gioco??

grazie

dario fgx
02-01-2008, 10:39
salve ragazzi
ho preso con win giochi questo gioco, tuttavia nn si installa; o meglio si installa ma nn parte.
sul giornale dice di inserire il codice che sta dietro alla custodia del cd quando l'installazione me lo chiede; ma durante l'installazione non mi viene mai richiesto!

goma76
02-01-2008, 11:13
salve ragazzi
ho preso con win giochi questo gioco, tuttavia nn si installa; o meglio si installa ma nn parte.
sul giornale dice di inserire il codice che sta dietro alla custodia del cd quando l'installazione me lo chiede; ma durante l'installazione non mi viene mai richiesto!
Anche a me non l'ha chiesto. A me funziona, anche se ogni tanto crassha quando modifico le impostazioni video, tipo risoluzione ecc...
Comunque è risaputo che il gioco non è stabile ed è infarcito di bug vari, alla ubisoft (Shanghai), sto giro, hanno fatto una conversione coi piedi.
Prova ad aggiornare il gioco con le patch (nel menù start di windows trovi l'updater che lo fà in automatico).

clessidra4000
02-01-2008, 15:11
ragazzi ora ho qsto gioco (preso in edicola) ma volevo sapere 2 cose:

1 la patch 1.02 comprende anche la 1.01?

2 al tempo scaricai un mod chicmato: SCDA_Stefano_pack1.01.zip, ma a che serve e come si installa?

grazie

kyashan75
02-01-2008, 15:24
Ho un altro problema e non so se si cia soluzione.
Sono a Kinshasa, arrivo al piano superiore e devo entrare nella stanza che poi consentirebbe di andare sul tetto (la prima a sinistra nel corridoio).
Senonchè, apro la porta ma appena faccio un passo verso la stanza mi dice che Splintercell4.exe ha eseguito un'operazione non valida e mi riporta a Windows. Ogni volta, ho provato una decina di volte, cambiando impostazioni grafiche anche.
Se non posso entrare in quella stanza posso anche disinstallare il gioco.
E' un problema noto? C'è soluzione? C'è qualche anima pia con dei salvataggi successivi a quel punto?
Che palle sto gioco però, è a livello Gothic 3 come bug....

clessidra4000
02-01-2008, 16:18
ragazzi un'altra cosa ho come l'impressione che i dialoghi siano mozzati...ad esempio nellas cena iniziale, quando si buttano dall'aereo sam parla con il compagno(muove la bocca) ma nn si sente nessuna parola e poi l'altro invece risponde a fisher...è normale?

kyashan75
02-01-2008, 17:19
ragazzi un'altra cosa ho come l'impressione che i dialoghi siano mozzati...ad esempio nellas cena iniziale, quando si buttano dall'aereo sam parla con il compagno(muove la bocca) ma nn si sente nessuna parola e poi l'altro invece risponde a fisher...è normale?
di solito accade quando il gioco va troppo veloce per via del problema coi dual core AMD.
Hai un dual core AMD?
Se si usa Rm clock, avvialo ogni volta prima di far partire il gioco. Io ho risolto cos', anche se parzialmente, nel senso che devo caricare il gioco 2-3 volte prima di vederlo a velocità normale.

Ah...per il problema di Kinshasa del mio ultimo post ho risolto riavviando la missione.

goma76
02-01-2008, 17:51
ragazzi ora ho qsto gioco (preso in edicola) ma volevo sapere 2 cose:

1 la patch 1.02 comprende anche la 1.01?

2 al tempo scaricai un mod chicmato: SCDA_Stefano_pack1.01.zip, ma a che serve e come si installa?

grazie
per la patch usa l'updater che si trova nel menù start di windows.
E' un pack comrendente dei filmati mancanti, presi dalla versione xbox (non 360) che dovrebbero far capire meglio lo svolgimento della storia. Praticamnete bisogna sostituire i file .bik nella cartella video del gioco.

goma76
02-01-2008, 17:53
Anche a me succede e non ho un processore dual core ma un onesto P4 2.6 G

clessidra4000
02-01-2008, 18:42
di solito accade quando il gioco va troppo veloce per via del problema coi dual core AMD.
Hai un dual core AMD?
Se si usa Rm clock, avvialo ogni volta prima di far partire il gioco. Io ho risolto cos', anche se parzialmente, nel senso che devo caricare il gioco 2-3 volte prima di vederlo a velocità normale.

No non ho un dual core

per la patch usa l'updater che si trova nel menù start di windows.
E' un pack comrendente dei filmati mancanti, presi dalla versione xbox (non 360) che dovrebbero far capire meglio lo svolgimento della storia. Praticamnete bisogna sostituire i file .bik nella cartella video del gioco.

e quindi conviene metterli? ma ci sono anke degli ini che variano alcune cose

goma76
02-01-2008, 18:51
e quindi conviene metterli? ma ci sono anke degli ini che variano alcune cose
Secondo me si, i file ini puoi anche non metterli. Mi sembra che servivano per dare più munizione per la missione in Africa, ed altre cosine che ora non ricordo. Metti solo i filmati .bik e i relativi file audio.

clessidra4000
02-01-2008, 19:43
Secondo me si, i file ini puoi anche non metterli. Mi sembra che servivano per dare più munizione per la missione in Africa, ed altre cosine che ora non ricordo. Metti solo i filmati .bik e i relativi file audio.

e partiranno in auto mentre gioco al momento giusto?

goma76
02-01-2008, 20:02
e partiranno in auto mentre gioco al momento giusto?
Naturalmente ;)

4L3X_123
02-01-2008, 21:01
ciao a tutti sn nuovo e vorrei chiedervi dei consigli io vorrei comprare il giornale con splinter cell ma nn avendo una directx 10 shader 3.0 volevo sapere se hanno messo giu qualcosa in modo che anche un pc non da milioni di euro possa essere usato per giocarci.......grazie mille ciaooo

DVD2005
02-01-2008, 22:01
ciao a tutti sn nuovo e vorrei chiedervi dei consigli io vorrei comprare il giornale con splinter cell ma nn avendo una directx 10 shader 3.0 volevo sapere se hanno messo giu qualcosa in modo che anche un pc non da milioni di euro possa essere usato per giocarci.......grazie mille ciaooo

le dx10 non entrano in gioco in questo game, quello che ti serve è però una vga con supporto agli SM 3.0 (ed un pò di pazienza per qualche bug ;) )

kyashan75
02-01-2008, 23:24
volevo provare il multiplayer ma mi chiede il DVD originale (che ho) e quando lo inserisco non lo riconosce...sto gioco è meraviglioso :rotfl:

meno male che ci ho speso 6,90.....ma penso a tutti coloro che l'hanno pagato 50 sacchi. Che mancanza di rispetto per i consumatori.
Non vedo poi perchè i cosumatori dovrebbero mostrare rispetto per le software house.....

gt1300junior
03-01-2008, 00:24
ciao a tutti
ho comprato il gioco in regalo con la rivista win giochi.
Dopo aver installato sono andato per personalizzarmi i tasti del mouse (come faccio da sempre per gli FPS che inizio a giocare) e ho scoperto - con estremo disappunto :mad: - che per il mouse i comandi
asseganti non riesco a cambiarli.
Ciò m ha fatto talmente incazz......che ho disinstallato immediatamente il gioco.:muro:
Qualcuno mi sa dire se si tratta di un bug del gioco?
O esiste qualche modo, patch o quant'altro per risolvere questa limitazione?:help:

4L3X_123
03-01-2008, 10:58
sisi scusa mi ero sbagliato io sulla dx 10 ma quindi io che ho una scheda che supporta gli shader 2 non posso nemmeno giocarci? bella fregatura aver speso 1200 euro per sapere che ste cose non vanno XD ma non c'è qualcosa che possa farlo funzionare tipo patch o robe del genere? ciao

Delta Highest
03-01-2008, 13:43
Ho cambiato il gioco perchè non si installava neanche su xp... ma mi da lo stesso identico errore! Non riesce ad estrarre data3.cab....
:muro:
Cosa posso fare?

Dandrake
03-01-2008, 14:29
Ciao ragazzi! Oggi ho preso Double Agent insieme ad una rivista. Volevo sapere se c'è un modo per giocare in modalità finestra invece che in fullscreen. Non ho trovato l'opzione...ma c'è?

daniluzzo
03-01-2008, 15:24
ciao a tutti
ho comprato il gioco in regalo con la rivista win giochi.
Dopo aver installato sono andato per personalizzarmi i tasti del mouse (come faccio da sempre per gli FPS che inizio a giocare) e ho scoperto - con estremo disappunto :mad: - che per il mouse i comandi
asseganti non riesco a cambiarli.
Ciò m ha fatto talmente incazz......che ho disinstallato immediatamente il gioco.:muro:
Qualcuno mi sa dire se si tratta di un bug del gioco?
O esiste qualche modo, patch o quant'altro per risolvere questa limitazione?:help:

E' scritto in prima pagina :O
Potevi risparmiarti di disinstallarlo :asd:

DVD2005
03-01-2008, 15:51
sisi scusa mi ero sbagliato io sulla dx 10 ma quindi io che ho una scheda che supporta gli shader 2 non posso nemmeno giocarci? bella fregatura aver speso 1200 euro per sapere che ste cose non vanno XD ma non c'è qualcosa che possa farlo funzionare tipo patch o robe del genere? ciao

non è uscito nulla, come supporto post vendita questo titolo non ha brillato.... se non hai una vga che supporta gli Shader 3.0 non c'è modo di poterlo giocare.

clessidra4000
03-01-2008, 15:56
ragazzi ma i problemi dei dialoghi mozzati si hanno solo con amd x2? io li ho anke col mio single core!!!come posso risolvere?

DVD2005
03-01-2008, 15:58
ragazzi ma i problemi dei dialoghi mozzati si hanno solo con amd x2? io li ho anke col mio single core!!!come posso risolvere?

ricordo qualcosa quando lo avevo giocato, però ora non mi viene in mente :fagiano:
Probabilmente avevo abbassato l'acc. audio dal pannello delle directx

clessidra4000
03-01-2008, 16:00
ricordo qualcosa quando lo avevo giocato, però ora non mi viene in mente :fagiano:
Probabilmente avevo abbassato l'acc. audio dal pannello delle directx

avevi abbasstao l'accelaratore hardware dell'audio?e a quanto?

DVD2005
03-01-2008, 16:06
avevi abbasstao l'accelaratore hardware dell'audio?e a quanto?

mi sembra di due tacche.

clessidra4000
03-01-2008, 16:12
mi sembra di due tacche.

ma questo che comporta al pc?

quando lo reinstallo proverò, ora devo finire the witcher, l'avevo messo solo per vedere se il dvd funzionava...ma tu che sei esperto ti ricordi di un mod di 400 mega che aggiungeva video e rendeva la comprensione della storia migliore? come funziona? io lo scaricai al tempo ed ora si avvicina il momento di installare double agent e il mod

DVD2005
03-01-2008, 16:16
ma questo che comporta al pc?

quando lo reinstallo proverò, ora devo finire the witcher, l'avevo messo solo per vedere se il dvd funzionava...ma tu che sei esperto ti ricordi di un mod di 400 mega che aggiungeva video e rendeva la comprensione della storia migliore? come funziona? io lo scaricai al tempo ed ora si avvicina il momento di installare double agent e il mod

non ne so nulla, probabilmente l'ho giocato troppo tempo fa, in pratica lo avevo acquistato il day-one ed una volta terminato non ho seguito più quello che lo riguardava.

per l'abbassamento dell'acc. audio al pc non accade nulla, ad es. con TR la devo sempre tenere disattivata per non avere grachii.

clessidra4000
03-01-2008, 16:19
non ne so nulla, probabilmente l'ho giocato troppo tempo fa, in pratica lo avevo acquistato il day-one ed una volta terminato non ho seguito più quello che lo riguardava.

per l'abbassamento dell'acc. audio al pc non accade nulla, ad es. con TR la devo sempre tenere disattivata per non avere grachii.

ok grazie proverò

4L3X_123
03-01-2008, 17:43
cmq bella fregatura che ha fatto l'ubisoft si è visto la fine che ha fatto sto gioco non è possibile avere tutti i requisiti e a causa degli shader non si può giocare :confused: :confused: :confused: che gniubbi

Dandrake
04-01-2008, 00:36
Dunque...premetto che ho acquistato tutti i capitoli precedenti e dal mio punto di vista questo è...pessimo. Non mi era mai capitato di avere così tanti problemi per configurare la tastiera (devo riavviare il gioco ogni volta che modifico il file ini). Alcuni tasti funzionano e altri no (quindi non posso scegliere tutti i tasti che voglio). Se cerco di creare un nuovo profilo non mi batte alcune lettere. Spesso i dialoghi sono talmente veloci che a volte alcune battute vengono tagliate dall'altro interlocutore. Nel primo livello dopo 5 minuti per qualche strana ragione si è attivato uno strano fenomeno di clipping e ha cominciato ad oltrepassare i cancelli senza scavalcarli...idem con alcuni container contenenti computer e di fatto non sono più riuscito ad andare avanti perché non mi faceva più interagire con le porte (attraversandole di netto non caricava quello che veniva dopo...o almeno credo). Ovviamente ho perso tutto quello che ho fatto fino a quel punto del livello. Dopo mezzo pomeriggio di tentativi poco fa ho smesso perché...non ne posso più: altro che divertimento...! :muro:

Me ne ritorno a Team Fortress 2...:rolleyes:

wolverine
04-01-2008, 01:31
Dunque...premetto che ho acquistato tutti i capitoli precedenti e dal mio punto di vista questo è...pessimo. Non mi era mai capitato di avere così tanti problemi per configurare la tastiera (devo riavviare il gioco ogni volta che modifico il file ini). Alcuni tasti funzionano e altri no (quindi non posso scegliere tutti i tasti che voglio). Se cerco di creare un nuovo profilo non mi batte alcune lettere. Spesso i dialoghi sono talmente veloci che a volte alcune battute vengono tagliate dall'altro interlocutore. Nel primo livello dopo 5 minuti per qualche strana ragione si è attivato uno strano fenomeno di clipping e ha cominciato ad oltrepassare i cancelli senza scavalcarli...idem con alcuni container contenenti computer e di fatto non sono più riuscito ad andare avanti perché non mi faceva più interagire con le porte (attraversandole di netto non caricava quello che veniva dopo...o almeno credo). Ovviamente ho perso tutto quello che ho fatto fino a quel punto del livello. Dopo mezzo pomeriggio di tentativi poco fa ho smesso perché...non ne posso più: altro che divertimento...! :muro:

L'ho giocato a suo tempo e tutti sti problemi non ne ho visti.. :mbe: :wtf:

gglux
04-01-2008, 07:31
Io lo sto cercando in edicola ma su 3 edicole girate non l'ho trovato, è possibile secondo voi farselo spedire a casa? pagando in più ovviamente!!
ho da poco cambiato la scheda video e ora posso giocarci, prima non potevo nemmeno installarlo!!!

clessidra4000
04-01-2008, 10:48

scusa ma per l'ini dopo averlo modificato se lo metti in sola lettura dovrebbe andare bene (ricordo che con oblivion facevo coì xkè ad ogni avvio del gioco quello mi metteva l'ini come diceva lui, e io lo misi in sola lettura così non me lo poteva scrivere)

AleDJGoku
04-01-2008, 10:55
volevo sapere da qualcuno di voi se per caso riesce a usare il pad della xbox360 in questo gioco??

grazie

up tks

Siegfried.M
04-01-2008, 12:01
a me non parte il gioco su Vista, come posso fare? Ho provato la soluzione in prima pagina ma non funziona, ke faccio? Aiutatemi :(

bangbang
04-01-2008, 13:18
http://img209.imageshack.us/img209/3615/poeo5.jpg

----->Giocare con Windows Vista by goma76

Piccola guida postata su un forum che dovrebbe rendere compatibili DA e il nuovo sistema operativo Microsoft:

How to get Splinter Cell Double Agent to work correctly under VISTA with HDR+AA.

1) make sure the game is updated, also update all the drivers, during this test I was using 100.65.

2) don't use the launcher, go into the directory(SCDA-Offline\System) and create shortcut to splintercell4.exe
Right click on it and go to properties, under shortcut tab add "-ll" to the target box.
Go to compability tab and select Windows XP, and disable themes (not doing this, on my box resulted in heavy character corruption)
3) start the game, go to options and set everything the way you want, this will be the last time you will go into options
make sure you have HDR set to on, and AA set to off. high quality shaders on
4)turn off the game, and go back to the directory(SCDA-Offline\System). open splintercell4.ini
scroll down to
and change the bold lines to UltraHigh (thanks Jonelo)
[WinDrv.WindowsClient]
WindowedViewportX=1024
WindowedViewportY=768
FullscreenViewportX=1280 <----- if you want widescreen change this entry
FullscreenViewportY=720 <----- if you want widescreen change this entry
TextureDetail=UltraHigh
SkinDetail=UltraHigh
Brightness=0.120000
Contrast=-0.000000
Gamma=1.000000
MipFactor=1.000000
UseJoystick=True
CaptureMouse=True
StartupFullscreen=True
ScreenFlashes=True
NoLighting=False
DeadZoneXYZ=True
DeadZoneRUV=False
InvertVertical=False
ScaleXYZ=1.000000
ScaleRUV=1.000000
MinDesiredFrameRate=10.000000
Decals=True
NoDynamicLights=False
SkinDetail=UltraHigh
TextureDetail=UltraHigh
NoFractalAnim=False

save the file.
5) now you have to make sure that splintecell4.exe doesn't alter this file.
right click on it and go to properties, go to security tab.
i will make this brief, click on advanced and set all groups and users to only have read and execute permisions for that file(splintercell4.exe)
If you don't each time you shut down the game, it will change back to High, instead of UltraHigh
6) Use either nHancer or navigate to windows\system32 folder and open nvapps.xml in notepad
Find Double Agent profile
in nvapps.xml make sure you have these entries (note if you just edited nvapps.xml, you have to restart the computer for the new entry to be loaded into registry)

<PROFILE Label="Splinter Cell: Double Agent">
<APPLICATION Label="splintercell4.exe" />
<PROPERTY Label="aa_feature_bits" Value="80000000" />
<PROPERTY Label="multichip_rendering_mode" Value="2400009" Itemtype="predefined" />
</PROFILE>

in nHancer set AA compability to 80000000

7) start the game using the shortcut that you created in step 2.

note: AA is no perfect, but still looks allot better then with no AA.
[/SIZE]

Scusate non riesco a capire come fare per rendere il gioco compatibile con Vista, io e l'inglese non andiamo molto d'accordo, c'è qualcuno che riesce a scriverlo in ita?

grazie
ciaoo
by roby

mrbruno85
04-01-2008, 13:32
Con la mia configurazione nn mi va benissimo, volevo giocare a 1280x960 con tutto su alto tranne le ombre a medio (AF8x e AA4x) però già al primo livello quando esco dall'acqua mi va a 20fps e si notano gli scatti... credevo bastasse la mia configurazione...

Ho installato il dual core optimazer nn so se centra qualcosa...

gglux
04-01-2008, 21:31
al tempo scaricai un mod chicmato: SCDA_Stefano_pack1.01.zip, ma a che serve e come si installa?
Trovato finalmente in edicola anche io, ma di questo pack video non vedo tracce su internet, qualcuno può aiutarmi? se mi indicate il link lo faccio partire in download! grazie!

goma76
04-01-2008, 22:17
Trovato finalmente in edicola anche io, ma di questo pack video non vedo tracce su internet, qualcuno può aiutarmi? se mi indicate il link lo faccio partire in download! grazie!
http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/3651075192/m/5321029705/p/3
Un po' in basso nella pagina; PACK 1 e PACK2. Guardati un po' il forum per capire di cosa si tratta.

tutti79
05-01-2008, 19:34
Scusate ho appena istallato suddetto gioco preso con la famosa rivista ma mi da un problema. In partenza nell'analisi dell'hw mi dice che i miei driver non vanno bene... Ho i forceware 169.06 su una 880gts 512. in pratica il gioco parte ma mi fa tenere la risoluzione bassa e molte opzioni grafiche sono oscurate e settate su low. che devo fare? cambiare driver?

spazzolone76
05-01-2008, 20:38
si , aggiorna i driver della scheda video

Ciao

Franx1508
05-01-2008, 21:39
ciao l'ultima patch ufficiale del gioco è la 1.02?

shura
05-01-2008, 23:25
qualcuno di voi ha provato quello uscito in edicola con winmagazine giochi ed è risultato difettoso?
appena lo metto nel lettore inizia a girare a velocità supersonica facendo un rumore terribile
7€ buttati :(

daniluzzo
05-01-2008, 23:33
Sono alla missione dell'albergo a Shangai. Ho appena recuperato il materiale dalla cassaforte per la NSA, mi dirigo verso la camera di un tale per prendere dei documenti e parte il salvataggio automatico tipo checkpoint... e il gioco crasha! Sempre, anche rifacendo il livello dall'inizio; anche salvando io manualmente in punti diversi. Ho provato anche a disinstallare e reinstallare.
Alcune informazioni:
Gioco acquistato da play.com
Patchato alla 1.02 (ultima disponibile)
Sia con noCD sia con .exe originale e disco inserito nel lettore
C2D E6750@3.2GHz
X1950XT 512MB @default
Catalyst 7.12
WinXP pro
nessuna modifica ai file .ini del gioco (nemmeno la configurazione dei tasti)

Soluzioni o salvataggi appena dopo?

gglux
05-01-2008, 23:35
http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/3651075192/m/5321029705/p/3
Un po' in basso nella pagina; PACK 1 e PACK2. Guardati un po' il forum per capire di cosa si tratta.
Grazie, gentilissimo.. ma questo pack, aggiunge nuovi filmati, ecc ecc, ma in lingua inglese? ho capito bene dal sito?

daniluzzo
06-01-2008, 09:11
Sono alla missione dell'albergo a Shangai. Ho appena recuperato il materiale dalla cassaforte per la NSA, mi dirigo verso la camera di un tale per prendere dei documenti e parte il salvataggio automatico tipo checkpoint... e il gioco crasha! Sempre, anche rifacendo il livello dall'inizio; anche salvando io manualmente in punti diversi. Ho provato anche a disinstallare e reinstallare.
Alcune informazioni:
Gioco acquistato da play.com
Patchato alla 1.02 (ultima disponibile)
Sia con noCD sia con .exe originale e disco inserito nel lettore
C2D E6750@3.2GHz
X1950XT 512MB @default
Catalyst 7.12
WinXP pro
nessuna modifica ai file .ini del gioco (nemmeno la configurazione dei tasti)

Soluzioni o salvataggi appena dopo?

Ho provato anche a reinstallare il gioco senza patch
L'ultima cosa che mi rimane è cambiare driver video ma so già che non servirà a niente. Il problema è quel cazzo di salvataggio automatico! Non c'è un modo per disattivarlo???

tutti79
06-01-2008, 09:19
si , aggiorna i driver della scheda video

Ciao

Ho messo i 169.21 ma non cambia nulla... alcune voci tipo aa e anisotropico sono sbloccate ma altre tipo il livello di dettaglio è grigio...

tutti79
06-01-2008, 09:56
Sono riuscito a sbloccare le opzioni! L'unica cosa che mi manca ora è la risoluzione. più di 1280x1024 non va... idee su come mettere 1680x1050?

DVD2005
06-01-2008, 11:17
Sono riuscito a sbloccare le opzioni! L'unica cosa che mi manca ora è la risoluzione. più di 1280x1024 non va... idee su come mettere 1680x1050?

prova a guardare QUI (http://www.widescreengamingforum.com) nella lista dei giochi.

tutti79
06-01-2008, 12:14
prova a guardare QUI (http://www.widescreengamingforum.com) nella lista dei giochi.

ma che bordello.. in pratica dovrei aggiungere le stringhe:

.ini Solution

C:\Program Files\SplinterCell4\SCDA-Offline\System\SplinterCell4.ini

[WinDrv.WindowsClient]
WindowedViewportX=1024
WindowedViewportY=768
FullscreenViewportX=1920
FullscreenViewportY=1200

e dove la aggiungo questa parte? va sempre bene?

e poi modificare ivalori di fov:

16:9

[Engine.PlayerController]
DesiredFOV=91.315448228736
DefaultFOV=91.315448228736

ma questi sono per la 1920x1200???

Er Monnezza
06-01-2008, 13:05
io ho comprato lquesto capolavoro l'altro giorno con Win Magazine Giochi, e sto incontrando un problema assurdo, cioè ho difficoltà a far entrare Sam nei cunicoli

In Chaos Theory compariva la scritta, tu cliccavi e lui entrava, qui non compare nulla, nel manuale dice solo di premere Azione, io premo azione ma non succede nulla, a volte dopo decine di volte che premo il tasto lui entra nei cunicoli, ma non sempre; c'è un trucco, una tecnica particolare o cosa?

daniluzzo
06-01-2008, 13:12
e questo è l'errore che appare

http://img129.imageshack.us/img129/7118/erroreuf9.th.jpg (http://img129.imageshack.us/my.php?image=erroreuf9.jpg)

fra un po' lo butto nel cestino sto gioco di m€rd@ :ncomment:

Er Monnezza
06-01-2008, 13:18
qualcuno di voi ha provato quello uscito in edicola con winmagazine giochi ed è risultato difettoso?
appena lo metto nel lettore inizia a girare a velocità supersonica facendo un rumore terribile
7€ buttati :(

vuol dire che il tuo lettore non è in grado di leggere dvd dual layer

p.s.

informarsi prima di comprare

crazyprogrammer
06-01-2008, 13:58
io ho comprato lquesto capolavoro l'altro giorno con Win Magazine Giochi, e sto incontrando un problema assurdo, cioè ho difficoltà a far entrare Sam nei cunicoli

In Chaos Theory compariva la scritta, tu cliccavi e lui entrava, qui non compare nulla, nel manuale dice solo di premere Azione, io premo azione ma non succede nulla, a volte dopo decine di volte che premo il tasto lui entra nei cunicoli, ma non sempre; c'è un trucco, una tecnica particolare o cosa?

anche a me ha dato un po' di fastidio, molto piu comodo in chaos hai ragione...
comunque ricordo che usavo il pulsante "avanti", prova a tenerlo premuto o a premerlo ripetutamente

dario fgx
06-01-2008, 16:22
ragazzi con una 9500 liscia nn si può giocare

Er Monnezza
06-01-2008, 16:27
ragazzi con una 9500 liscia nn si può giocare

no, non ha shader model 3.0

dario fgx
06-01-2008, 16:30
no, non ha shader model 3.0

eh lo so, mi chiedevo se esistesse qualche modo per farlo renderizzare comunque, ma immagino che anche se fosse possibile il gioco è piuttosto pesantuccio per quella vga.
Grazie cmq

kyashan75
06-01-2008, 16:44
anche a me ha dato un po' di fastidio, molto piu comodo in chaos hai ragione...
comunque ricordo che usavo il pulsante "avanti", prova a tenerlo premuto o a premerlo ripetutamente
in effetti io non ho mai premuto il tasto azione per entrare nei cunicoli, ho sempre premuto "avanti" e dopo un pò (a sua discrezione....) entrava...:mbe:

Er Monnezza
06-01-2008, 16:57
in effetti io non ho mai premuto il tasto azione per entrare nei cunicoli, ho sempre premuto "avanti" e dopo un pò (a sua discrezione....) entrava...:mbe:

ho provato, e tenendo premuto il tasto avanti dopo un pò entra nel cunicolo

mentre nel manuale del gioco c'è scritto di premere Azione, come si faceva con Chaos Theory

Mi sa che hanno riciclato il manuale di Chaos theory aggiungendo solo le nuove cose presenti in Double Agent

kyashan75
06-01-2008, 17:13
ho provato, e tenendo premuto il tasto avanti dopo un pò entra nel cunicolo

mentre nel manuale del gioco c'è scritto di premere Azione, come si faceva con Chaos Theory

Mi sa che hanno riciclato il manuale di Chaos theory aggiungendo solo le nuove cose presenti in Double Agent
Avessero riciclato anche tutto il resto e cambiato solo la storia, forse sarebbe venuto fuori un bel gioco :asd:

Er Monnezza
06-01-2008, 17:29
Avessero riciclato anche tutto il resto e cambiato solo la storia, forse sarebbe venuto fuori un bel gioco :asd:

l'hanno fatto un pò troppo consolaro, anche l'interfaccia per scegliere se aprire la porta piano o sfondarla è odiosa

Serosch
06-01-2008, 17:33
Finito ora.
Il peggior Splinter Cell di sempre... e vincere il due non era cosa facile.

E' vero che la versione ps2 e' stata curata dalla Ubisoft di montreal [quelli dei bellissimi SC1/SC3] e che contiene piu' storia, piu' scene d'intermezzo e piu' livelli [e quelli uguali fatti meglio?].

Menomale che Conviction sara' dinuovo nelle mani dei canadesi ... il team di Shanghai e' veramente osceno =|

Er Monnezza
06-01-2008, 18:30
Finito ora.
Il peggior Splinter Cell di sempre... e vincere il due non era cosa facile.

E' vero che la versione ps2 e' stata curata dalla Ubisoft di montreal [quelli dei bellissimi SC1/SC3] e che contiene piu' storia, piu' scene d'intermezzo e piu' livelli [e quelli uguali fatti meglio?].

Menomale che Conviction sara' dinuovo nelle mani dei canadesi ... il team di Shanghai e' veramente osceno =|

Cinesi :muro:

The_Crimson_King
06-01-2008, 18:48
Io, in realtà, avevo sempre snobbato tutti gli Splinter Cell, ma questo mi pare davvero ben fatto. E' sicuramente quello che mi ha preso di più. Questione di gusti...

Serosch
06-01-2008, 18:51
Ah dimenticavo che Samuele pescatore senza la voce di Ward e' un po' come vedersi i film di swarzy ridoppiati da platinette.

OSCENO!

Er Monnezza
06-01-2008, 19:20
Io, in realtà, avevo sempre snobbato tutti gli Splinter Cell, ma questo mi pare davvero ben fatto. E' sicuramente quello che mi ha preso di più. Questione di gusti...

Gli altri Splinter Cell erano migliori, Chaos Theory in particolare è un capolavoro di trama, di grafica e di giocabilità, Double Agent mi pare inferiore come giocabilità, come grafica siamo sempre li, dopotutto il motore grafico è lo stesso, sono rimasto impressionato dai dettagli di Sam, in particolare le gocce di sudore sulla pelle quando è dentro il carcere

daniluzzo
06-01-2008, 19:22
Già, è vero, Ward gli dava un qualcosa in più. Io sto leggendo il terzo libro (Il Gioco di Fisher) e mi viene istintivo "dare" la giusta voce a Fisher :D

clessidra4000
07-01-2008, 15:20
ragazzi mi dite se i video del mod stefano sono in italiano o in inglese e se si possono inserire a gioco iniziato (ho fatto solo il prologo)

goma76
07-01-2008, 16:10
ragazzi mi dite se i video del mod stefano sono in italiano o in inglese e se si possono inserire a gioco iniziato (ho fatto solo il prologo)
Si possono inserire anche a gioco iniziato.
Io ho giocato fino alla fine del secondo livello e per il momento, i filmati aggiuntivi
hanno comportato l'aggiunta di qualche fotogramma durante la fase di caricamento del livello. Dovrebbero essere previsti invece dei nuovi filmati, durante il gameplay, dal terzo livello in avanti, quando la storia si va a delineare.
A suo tempo, quando lo chiesi all'autore, mi rispose che il pack era multilingua.

GOLDRAKES
07-01-2008, 16:35
Ciao a tutti è proprio vero che quando i giochi sono fatti bene non tramontano mai :)

charles5
07-01-2008, 16:58
a me non parte il gioco su Vista, come posso fare? Ho provato la soluzione in prima pagina ma non funziona, ke faccio? Aiutatemi :(

Scusate se è una domanda già fatta.
Anch'io ho seguito le indicazioni della prima pagina, ma senza fortuna.
C'è un modo di far funzionare il gioco sotto VISTA?

Vi ringrazio per le indicazioni che mi darete.
A presto.
Charles5

clessidra4000
07-01-2008, 18:59
Si possono inserire anche a gioco iniziato.
Io ho giocato fino alla fine del secondo livello e per il momento, i filmati aggiuntivi
hanno comportato l'aggiunta di qualche fotogramma durante la fase di caricamento del livello. Dovrebbero essere previsti invece dei nuovi filmati, durante il gameplay, dal terzo livello in avanti, quando la storia si va a delineare.
A suo tempo, quando lo chiesi all'autore, mi rispose che il pack era multilingua.
quindi mi consigli di metterli? ma come vanno inseriti: con le proprie cartelle o vanno messi nella cartella video e in quella audio senza sottocartelle?, e tu hai messo anke quegli ini? insomma mi aiuti a mettere questo mod?

F5F9
08-01-2008, 11:07
preso con wingiochi.
girerebbe benino. parrebbe buon giochillo :)
ma:
:muro: ho anomalie col mouse nei menù :muro:
per esempio:
nel menu: "carica":
- seleziono la partita che voglio caricare
- sposto il mouse sul pulsante "carica"
- la partita scelta si deseleziona
- il gioco carica una partita qualsiasi a sua dannata scelta :muro: :muro: :muro:

altro esempio:
schermata con le mails:
non c'è il puntatore del mouse :muro:
devo andare di freccette, esc, F1...:muro:

:cry: mai successo niente del genere :cry:
qualcuno può aiutarmi :help: ?

(il mio macinininaccio: athlon 64 4000+, ram 2928 mb, audio integrato e x1900xtx (512 mb) , ultimi omegadrivers, vecchia tastiera e mouse logitech wirwlwss...che sia questo il problema? :mc: )

Franx1508
08-01-2008, 11:15
preso con wingiochi.
girerebbe benino. parrebbe buon giochillo :)
ma:
:muro: ho anomalie col mouse nei menù :muro:
per esempio:
nel menu: "carica":
- seleziono la partita che voglio caricare
- sposto il mouse sul pulsante "carica"
- la partita scelta si deseleziona
- il gioco carica una partita qualsiasi a sua dannata scelta :muro: :muro: :muro:

altro esempio:
schermata con le mails:
non c'è il puntatore del mouse :muro:
devo andare di freccette, esc, F1...:muro:

:cry: mai successo niente del genere :cry:
qualcuno può aiutarmi :help: ?

(il mio macinininaccio: athlon 64 4000+, ram 2928 mb, audio integrato e x1900xtx (512 mb) , ultimi omegadrivers, vecchia tastiera e mouse logitech wirwlwss...che sia questo il problema? :mc: )

messo la patch 1.02?prova...e metti anche i cata 7.12

goma76
08-01-2008, 11:20
quindi mi consigli di metterli? ma come vanno inseriti: con le proprie cartelle o vanno messi nella cartella video e in quella audio senza sottocartelle?, e tu hai messo anke quegli ini? insomma mi aiuti a mettere questo mod?
Devi fare copia/incolla dei singoli file (audio video), non copiare tutte le cartelle del pack.
Non ho messo l'ini.
Ciao.

clessidra4000
08-01-2008, 12:16
Devi fare copia/incolla dei singoli file (audio video), non copiare tutte le cartelle del pack.
Non ho messo l'ini.
Ciao.

ok grazie

F5F9
08-01-2008, 13:05
messo la patch 1.02?prova...e metti anche i cata 7.12

:cry: già messa la patch :cry:
(ma dici che possono essere i drivers della sv :eek: ?)
mi sono anche scaricato, ma non installato, i pack di cui si parlava qualche pagina fa: ma sono in ita? (non riesco a capirlo :boh: )
(comunque grassie per l'attenzione)

clessidra4000
08-01-2008, 13:13
:cry: già messa la patch :cry:
(ma dici che possono essere i drivers della sv :eek: ?)
mi sono anche scaricato, ma non installato, i pack di cui si parlava qualche pagina fa: ma sono in ita? (non riesco a capirlo :boh: )
(comunque grassie per l'attenzione)

anke a me fa i difetti che fa a te (soprattutto x le mail)
x il pack è stato detto che sono multy lenguage, ma nn so se è vero, nel senso ke i video hanno un audio esterno e quidi nn so se cambiando i video si creano problemi...il probelma che nn c'è nessuno che abbia finito il gioco con i video aggiuntivi

F5F9
08-01-2008, 13:20
anke a me fa i difetti che fa a te (soprattutto x le mail)...

:( allora non c'è gnente da fare? :cry:

edit: ma non è che, alle volte, ciai anche tu gli omega?

clessidra4000
08-01-2008, 13:52

no io ho nvidia con driver whql

daniluzzo
08-01-2008, 14:25

Lo fai apposta... dimmi di si ti prego :rotfl:

edit:
si scherza eh...

F5F9
08-01-2008, 14:27
Lo fai apposta... dimmi di si ti prego :rotfl:

si ;)

raffaele1978
09-01-2008, 12:08
Ragazzi, ieri, forte della mia hd3870 e del mio 22", mi ero deciso a giocare Double Agent, per cui installo, avvio, vado per impostare la risoluzione e mi accorgo con sommo stupore che la max risoluzione attivabile è 1280x1024:muro: , ed io che volevo giocarci a 1680x1050:sofico:
Ad ogni modo, setto al max tutti gli altri dettagli ed avvio il gioco, quando, già nel tutorial, mi accorgo che il gioco ha un aliasing pauroso, che però non mi è possibile impostare dal pannello delle opzioni->grafica:doh:
Come posso ovviare? Intervenendo sul file .ini?

Er Monnezza
09-01-2008, 13:06
Ragazzi, ieri, forte della mia hd3870 e del mio 22", mi ero deciso a giocare Double Agent, per cui installo, avvio, vado per impostare la risoluzione e mi accorgo con sommo stupore che la max risoluzione attivabile è 1280x1024:muro: , ed io che volevo giocarci a 1680x1050:sofico:
Ad ogni modo, setto al max tutti gli altri dettagli ed avvio il gioco, quando, già nel tutorial, mi accorgo che il gioco ha un aliasing pauroso, che però non mi è possibile impostare dal pannello delle opzioni->grafica:doh:

devi disattivare l'HDR e pare che in questo modo l'Antialiasing si attivi da solo

+Lonewolf+
09-01-2008, 13:09

patcha il gioco alla 1.02 e vedrai che t appaiono entrambe le opzioni;)

tutti79
09-01-2008, 13:12
patcha il gioco alla 1.02 e vedrai che t appaiono entrambe le opzioni;)

No la patch 1.02 non è sufficiente. L'ho provata anche io ma bisogna cambiare i file ini

raffaele1978
09-01-2008, 13:21
No la patch 1.02 non è sufficiente. L'ho provata anche io ma bisogna cambiare i file ini
Beh, adesso provo:D
Grazie per adesso!

goma76
09-01-2008, 13:28
Guarda in questo sito:
http://www.widescreengamingforum.com/wiki/index.php/Splinter_Cell:_Double_Agent

Er Monnezza
09-01-2008, 16:02
infatti anche io ce l'ho aggiornato alla 1.02 ma non appare la voce antialiasing

+Lonewolf+
09-01-2008, 16:16
infatti anche io ce l'ho aggironato alla 1.02 ma non appare la voce antialiasing

boh, mistero:)

raffaele1978
09-01-2008, 17:56
Allora, ragazzi, ho aggiornato alla 1.02 e ora posso settare sia l'hdr che l'aa:D
Ho comunque agito sul file .ini impostando una risoluzione di 1680x1050, ma il gioco mi crasha sempre dopo qualche minuto: può essere che non è una risoluzione supportata in assoluto':mbe:

Er Monnezza
09-01-2008, 19:41
ho ricontrollato e ora compare la voce antialiasing

solo che attivandolo in qualsiasi modalità lo schermo si riempie di artefatti diventando quasi nero

ho provato sia a disattivare filtro anisotropico che hdr e lasciare solo l'antialiasing, ma senza nessun risultato

tutti79
10-01-2008, 08:10
A me invece nonostante la patch fa scegliere o hdr o aa ma non insieme (problema che ho anche con Chaos Theory). Cmq è molto strano perchè CT mi riconosce la risoluzione 1680x1050 senza problemi e la grafica mi sembra praticamente uguale! Anzi già i menu di CT sembrano più curati e sen<a quell'aliasing pauroso di DA... Un'altra cosa: voi nel file .ini modificate anche i valori high di dettaglio in ultrahigh? io ho provato ma non vedo differenze...

Er Monnezza
10-01-2008, 18:18
Difetti dell'antialiasing a parte sto andando avanti col gioco e ho notato una cosa strana

sto giocando alla massima difficoltà, e sono arrivato alla missione dove devi catturare la nave nel circolo polare artico

e in tutte le missioni che ho fatto finora ho notato che le mie armi sono tutte scariche, sia la pistola che il fucile non hanno un solo colpo, e in giro non trovo nemmeno munizioni, sto facendo le missioni a furia di coltello

è una cosa normale per le missioni iniziali o le munizioni si sbloccano con gli obbiettivi secondari come ho visto per certi oggetti a fine missione?

(altra idiozia consolara)

clessidra4000
10-01-2008, 19:29
Difetti dell'antialiasing a parte sto andando avanti col gioco e ho notato una cosa strana

sto giocando alla massima difficoltà, e sono arrivato alla missione dove devi catturare la nave nel circolo polare artico

e in tutte le missioni che ho fatto finora ho notato che le mie armi sono tutte scariche, sia la pistola che il fucile non hanno un solo colpo, e in giro non trovo nemmeno munizioni, sto facendo le missioni a furia di coltello

è una cosa normale per le missioni iniziali o le munizioni si sbloccano con gli obbiettivi secondari come ho visto per certi oggetti a fine missione?

(altra idiozia consolara)
nn so io a livello normale le munizioni ce le ho?

cmq volevo kiedere al livelo di shangai cosa devo fare:devo raggiungere la stanza del dottore pakistano e rubare i documenti, ma dalla lavanderia come si scende al piano inferiore dell'albergo???

Er Monnezza
10-01-2008, 19:57
ho verificato e in modalità normale le munizioni ci sono, mentre in modalità difficile devi fare solo affidamento sul coltello e sulle stregonerie elettroniche in dotazione al nostro Sam

clessidra4000
10-01-2008, 22:27
ho verificato e in modalità normale le munizioni ci sono, mentre in modalità difficile devi fare solo affidamento sul coltello e sulle stregonerie elettroniche in dotazione al nostro Sam
e allora ke te lo danno a fare il fucile?

faestrike
10-01-2008, 23:59
salve a tutti
ho aquistato questo gioco allegato insieme alla rivista wingiochi,lo ho installato e ho provato ad accedere al multiplayer , subito appena caricata la schermata mi dice di aggiornare alla versione 1.2 e cosi ho fatto,al successivo riavvio mi dice di mettere il dvd originale:confused: e non mi fa partire il multiplayer,il single player invece funziona benissimo,cosa puo essere? Questo problema me lo fa sia su xp 32 che su vista 64,ho 2 proci amd un single 3500 e un dual 3800
Cosa posso fare?
Grazie

Er Monnezza
11-01-2008, 00:38
e allora ke te lo danno a fare il fucile?

per sparare proiettili di gomma, o elettrici o microcamere adesive, idem la pistola che ha il raggio EM, per disturbare le apparecchiature elettroniche

daniluzzo
11-01-2008, 08:36
nn so io a livello normale le munizioni ce le ho?

cmq volevo kiedere al livelo di shangai cosa devo fare:devo raggiungere la stanza del dottore pakistano e rubare i documenti, ma dalla lavanderia come si scende al piano inferiore dell'albergo???

Esci dalla lavanderia e prendi l'ascensore, sali e ti trovi sul retro di una stanza dell'albergo dove c'è un hacker; lo interroghi e lui ti dirà che dal suo pc controlli le telecamere; fai un hacking al computer e le spegni; esci dalla stanza e ti ritrovi insieme al boss e a Moss che stanno trattando con un tizio. Vai di soppiatto nello stanzino accanto e forzi la cassaforte, esamini il mercurio rosso, poi, alla sinistra della cassaforte, entri nel bagno e attraverso un condotto di ventilazione arrivi ai piani dell'albergo in uno stanzino con una guardia (che aspetta fuori); "non ti curar di loro ma guarda e passa" cioè lascia perdere la guardia ma sali le scalette di ferro e arrivi un livello sopra ma al centro del cilindro vuoto in mezzo ai corridoi, ti cali con una corda fino ad una passerella di metallo e aspetti due ascensori (uno a destra e uno a sinistra) che ti faranno scendere due piani sotto; gli ascensori li prendi dal loro tetto cioè ci sali di sopra proprio (sono di quelli panoramici esterni). Trovi una guardia che fuma, la stendi con un proiettile di gomma oppure la fai più professionale e aspetti che vada via e accedi al 4° piano. Cerchi la stanza 4026 entri e completi la missione. Attenzione che la JBA verrà a prelevarti ma la NSA vorrà che tu uccida il Dott. comecaspitasichiama. A te la scelta di andartene o aspettare e eliminarlo.

per sparare proiettili di gomma, o elettrici o microcamere adesive, idem la pistola che ha il raggio EM, per disturbare le apparecchiature elettroniche

in genere gioco a livello Normal ma non uso quasi mai proiettili veri. Il cuore dell'azione stealth sta nei proiettili di gomma, elettrici, sticky, etc. etc.

A meno che nella missione l'obbiettivo non sia proprio uccidere qualcuno

clessidra4000
11-01-2008, 13:24
Esci dalla lavanderia e prendi l'ascensore, sali e ti trovi sul retro di una stanza dell'albergo dove c'è un hacker; lo interroghi e lui ti dirà che dal suo pc controlli le telecamere; fai un hacking al computer e le spegni; esci dalla stanza e ti ritrovi insieme al boss e a Moss che stanno trattando con un tizio. Vai di soppiatto nello stanzino accanto e forzi la cassaforte, esamini il mercurio rosso, poi, alla sinistra della cassaforte, entri nel bagno e attraverso un condotto di ventilazione arrivi ai piani dell'albergo in uno stanzino con una guardia (che aspetta fuori); "non ti curar di loro ma guarda e passa" cioè lascia perdere la guardia ma sali le scalette di ferro e arrivi un livello sopra ma al centro del cilindro vuoto in mezzo ai corridoi, ti cali con una corda fino ad una passerella di metallo e aspetti due ascensori (uno a destra e uno a sinistra) che ti faranno scendere due piani sotto; gli ascensori li prendi dal loro tetto cioè ci sali di sopra proprio (sono di quelli panoramici esterni). Trovi una guardia che fuma, la stendi con un proiettile di gomma oppure la fai più professionale e aspetti che vada via e accedi al 4° piano. Cerchi la stanza 4026 entri e completi la missione. Attenzione che la JBA verrà a prelevarti ma la NSA vorrà che tu uccida il Dott. comecaspitasichiama. A te la scelta di andartene o aspettare e eliminarlo.

in genere gioco a livello Normal ma non uso quasi mai proiettili veri. Il cuore dell'azione stealth sta nei proiettili di gomma, elettrici, sticky, etc. etc.

A meno che nella missione l'obbiettivo non sia proprio uccidere qualcuno
grazie

lauros
12-01-2008, 22:19
buona sera a tutti!

per favore puo qualcuno spiegarmi per filo e per segno come posso fare per far funzionare double agent su vista?perche ho provato e non ci riesco.vista mi dice che splintercell.exe ha smesso di funzionare.
la configurazione del mio pc e la seguente:mobo p5kc,proc intel dual core E6750,2giga di ram ,scheda video asus nvidia 8800gts 320mb
grazie

raffaele1978
13-01-2008, 09:58
buona sera a tutti!

per favore puo qualcuno spiegarmi per filo e per segno come posso fare per far funzionare double agent su vista?perche ho provato e non ci riesco.vista mi dice che splintercell.exe ha smesso di funzionare.
la configurazione del mio pc e la seguente:mobo p5kc,proc intel dual core E6750,2giga di ram ,scheda video asus nvidia 8800gts 320mb
grazie
Se non erro, SCDA non può essere giocato su Vista:oink:

faestrike
13-01-2008, 10:51
salve a tutti
ho aquistato questo gioco allegato insieme alla rivista wingiochi,lo ho installato e ho provato ad accedere al multiplayer , subito appena caricata la schermata mi dice di aggiornare alla versione 1.2 e cosi ho fatto,al successivo riavvio mi dice di mettere il dvd originale:confused: e non mi fa partire il multiplayer,il single player invece funziona benissimo,cosa puo essere? Questo problema me lo fa sia su xp 32 che su vista 64,ho 2 proci amd un single 3500 e un dual 3800
Cosa posso fare?
Grazie

nessuno sa aiutarmi?

S3[u70r
13-01-2008, 11:20
Salve a tutti ho bisogno di una mano nella missione dove, per la terza volta, Sam deve fare il doppio gioco nella basa del JBA. Premettendo di voler evitare di far saltare in aria la nave, quali sono i passi da seguire, cercando anche di riuscire a completare gli obbiettivi secondari? Perdo troppo tempo vagando a vuoto perchè non riesco ad orizzontarmi con quello schifo di mappa 3d in dotazione e finisco col trovarmi con l'acqua alla gola e a ricominciare la missione. Mi dà fastidio perchè sarebbe la prima che concludo senza completare anche gli obbiettivi secondari. Qualcuno mi puo' quindi suggerire un percorso per riuscirci?
Ps: ma sono il solo ad odiare le missioni nella base JBA? :muro:

Grazie :D

tutti79
13-01-2008, 12:38
nessuno sa aiutarmi?

Ma c'è la spiegazione sulla prima pagina di questo 3d!

F5F9
14-01-2008, 10:44
comprato con la rivistina :D
prime impressioni: grafica da sballo, ai formidabile e sviluppi interessantini.
però :mbe: :
un bug continuo: menu ingestibili con mouse e tastiera, missioni perdute per serrature di cassaforti che non si movimentano neanche con le cannonate (né coi tasti direzionali, né col topo :mad: )!
ho fatto bene a prenderlo adesso a poco :fuck:

tutti79
14-01-2008, 10:51
comprato con la rivistina :D
prime impressioni: grafica da sballo, ai formidabile e sviluppi interessantini.
però :mbe: :
un bug continuo: menu ingestibili con mouse e tastiera, missioni perdute per serrature di cassaforti che non si movimentano neanche con le cannonate (né coi tasti direzionali, né col topo :mad: )!
ho fatto bene a prenderlo adesso a poco :fuck:

Ma l'hai messa la patch?

F5F9
14-01-2008, 10:59
Ma l'hai messa la patch?

1.2 subbbbbito :mad:

GAE81
14-01-2008, 11:50
Ma l'hai messa la patch?

scusate non ho avuto tempo di leggermi tutta la discussione, ma a che serve la patch?

F5F9
14-01-2008, 12:55
scusate non ho avuto tempo di leggermi tutta la discussione, ma a che serve la patch?

:mad: a me: niente :mad:

tutti79
14-01-2008, 13:20

Leggi la prima pagina di questo 3d... Cmq non so se è sufficiente a risolvere tutti i problemi.

clessidra4000
14-01-2008, 13:31
questo gioco è un bug continuo, lo voglio finire al + presto e toglierlo dal mio pc! e ritornare a the witcher

F5F9
14-01-2008, 13:32
questo gioco è un bug continuo, lo voglio finire al + presto e toglierlo dal mio pc! e ritornare a the witcher

:eek: non mi dire che hai abbandonato geraldo per il pescatore! :eek:

clessidra4000
14-01-2008, 13:35
:eek: non mi dire che hai abbandonato geraldo per il pescatore! :eek:

no makkè sarei pazzo, ho finito the witcher come neutrale, ora sto facendo una pausa con il pescatore, x poi riprendere il mitico geraldo e finirlo come affiliato dell'ordine, poi prenderò un'altra pausa con qualche altra cosa e poi riprenderò geraldo per finirlo come scoiattolo, e nel frattempo spero sia uscita l'espansione!

F5F9
14-01-2008, 13:49
no makkè sarei pazzo, ho finito the witcher come neutrale, ora sto facendo una pausa con il pescatore, x poi riprendere il mitico geraldo e finirlo come affiliato dell'ordine, poi prenderò un'altra pausa con qualche altra cosa e poi riprenderò geraldo per finirlo come scoiattolo, e nel frattempo spero sia uscita l'espansione!

:p missà che ti è piaciuto come a me :cincin:

clessidra4000
14-01-2008, 13:53
:cincin:

vuoi fare una gara di bevute:D

Dandrake
14-01-2008, 14:00

concordo! Secondo me è il peggiore della serie....

F5F9
14-01-2008, 14:08
vuoi fare una gara di bevute:D

hic

lauros
14-01-2008, 20:05
buona sera!
alla fine funziona anche su vista .bene direi

clessidra4000
15-01-2008, 18:11
ragazzi infuriato per un bug nella missione in congo (penultima!!!) che non mi faceva caricare lapartita ho disinstallato questa chiavica di gioco, ma potreste spoilerarmi i finali?
inoltre è mia impressione o nella versione 360 c'è una storia tra sam e enrica ce nella versione pc non c'è?

daniluzzo
15-01-2008, 18:20
Finito. Alla fine quando non mi caricava nei vari livelli mi toccava rifare tutta la missione dall'inizio :muro:
Per quanto riguarda Erika:
nella missione in cui deve scoppiare la bomba sulla nave io ho scelto di non far detonare l'esplosivo incastrando Erika che quindi è stata uccisa da Emile

Nella fase finale in cui:
si deve scegliere se uccidere Lambert o no, io ho scelto di lasciarlo vivere e freddare Washington, poi ho continuato etc etc.

Ma nel caso avessi scelto:
di ammazzare Lambert, vabbè, lui sarebbe rimasto vivo e i soccorsi lo avrebbero aiutato (ho provato), ma il finale sarebbe cambiato?

clessidra4000
15-01-2008, 18:23
Finito. Alla fine quando non mi caricava nei vari livelli mi toccava rifare tutta la missione dall'inizio :muro:

a me crasha proprio

F5F9
16-01-2008, 09:22
ragazzi infuriato per un bug nella missione in congo (penultima!!!) che non mi faceva caricare lapartita ho disinstallato questa chiavica di gioco, ma potreste spoilerarmi i finali?
inoltre è mia impressione o nella versione 360 c'è una storia tra sam e enrica ce nella versione pc non c'è?

lo sto facendo anch'io.
proprio una chiavica assoluta e totale...fammi pensare...per me forse non proprio: ho trovato anche qualche pezzo strepitoso (come gameplay), ottimissima grafica, ai e scripts (certe volte) stupefacenti.
però ti capisco: bug :muro: bug :muro: bug :muro:
(ho contattato l'ubisoft per i caricamenti: gentilissssimi. non hanno risolto una s#g@, ma sostengono che hanno risolto tutto :mbe: . se avessi comperato il gioco a prezzo pieno glielo facevo trovare lungo ;) .
e gli intermezzi a tempo nella base terroristica sono na' palla...

anche a me :muro: (maledetti bugs di cui sopra :muro: ) io mi sto salvicchiando facendo un salvataggio in più prima di smettere i giocare. fin'ora ha funzionicchiato :sperem:

Dandrake
16-01-2008, 12:38
Io ho messo fine alla mia sofferenza: l'ho disinstallato. Non ne potevo più. Sarà per il prossimo capitolo....anche perché i primi tre mi sono piaciuti moltissimo....

clessidra4000
16-01-2008, 12:40
io mi sto salvicchiando facendo un salvataggio in più prima di smettere i giocare. fin'ora ha funzionicchiato :sperem:

si ma a me qualsiasi salvataggio della missione in congo (dopo aver registrato la conversazione nella sala riunioni) mi crahava al caricamento,e quindi non potevo andare avanti se non facendo tutta la missione di corsa, ma nn ci ruscivo e quindi l'ho disinstallato!!!:doh: :doh: :doh:

mi dite come finisce?

faestrike
17-01-2008, 12:04
Ma c'è la spiegazione sulla prima pagina di questo 3d!
A me sembra che in prima pagina non ci sia nessuna soluzione al mio problema potresti spiegarmi tu?

tutti79
17-01-2008, 19:37
A me sembra che in prima pagina non ci sia nessuna soluzione al mio problema potresti spiegarmi tu?

Hai ragione, il tuo problema non c'è. In questo caso non credo di poterti aiutare.

Pancho Villa
17-01-2008, 22:45
salve a tutti
Cosa posso fare?
GrazieHai provato a reinstallarlo? Per caso hai messo un nodvd?

F5F9
18-01-2008, 08:36
si ma a me qualsiasi salvataggio della missione in congo (dopo aver registrato la conversazione nella sala riunioni) mi crahava al caricamento,e quindi non potevo andare avanti se non facendo tutta la missione di corsa, ma nn ci ruscivo e quindi l'ho disinstallato!!!:doh: :doh: :doh:

mi dite come finisce?

:muro: ieri sera sono arrivato al tuo stesso punto e
.
.
.
.
sono cominciati i crash :muro: !
ho sospeso. riprenderò questa sera...ma, visto quello che è successo a te, mi vedo male:cry: ...
(tra l'altro il giochillo mi piacicchiava...:( )

clessidra4000
18-01-2008, 10:12
:muro: ieri sera sono arrivato al tuo stesso punto e
.
.
.
.
sono cominciati i crash :muro: !
ho sospeso. riprenderò questa sera...ma, visto quello che è successo a te, mi vedo male:cry: ...
(tra l'altro il giochillo mi piacicchiava...:( )

fammi sapere, caso mai potresti (se a te va) passarmi un save dove la situazione si ristabilizza (anke se la vedo duro xkè sto gioco è fatto coi piedi) così lo reinstallo...............forse

F5F9
18-01-2008, 14:33
fammi sapere, caso mai potresti (se a te va) passarmi un save dove la situazione si ristabilizza (anke se la vedo duro xkè sto gioco è fatto coi piedi) così lo reinstallo...............forse

:sperem:
(nel caso ti passo il salvataggio senz'altro :p )

deadlyomen17
19-01-2008, 13:24
raga ho finito il gioco a difficolta normale...ora lo sto rigiocando a difficile e facendo scelte differenti...vediamo se il finale cambia...

cmq penso ke ne abbiate gia parlato in lungo e in largo ma non ho seguito la discussione...ho il maledettissimo problema dei crash continui....dopo 10 15 minuti di gioco crasha e mi riavvia il pc inesorabilmente...gioco con tutta la config a default quindi è assolutamente stabile...nn capisco cosa sia...mi succedeva sul portatile ma la credevo fosse un problema di skeda video nn supportata...mentre sul fisso fin ora nn m'era mai successo....mah c'è qlc modo per aggiustare la situazione??

ps: intanto sto cercando chaos theory a pochi euri...a come si dice in giro è il migliore della serie!

KemikalBoy
20-01-2008, 00:41
Ciao a tutti,
il gioco è buggato a bestia; il peggiore della serie in questo senso.

Qualcuno sa come eliminare il problema "nebbia fantasma che in realtà non dovrebbe esserci"?

Non vedo il puntatore del mouse quando hackeri i computer con l'opsat.

Gioco a dettagli ultrahigh e il problema persiste sia con HDR che AA.

Inoltre il caricamento rapido non mi rileva l'ultimo salvataggio veloce.:muro:

MikX
20-01-2008, 08:56
salve ho un problema.

ho preso il gioco pensando, non è tanto nuovo, sul mio portatile riuscirò a giocare al massimo dei dettagli.
invece non riesco a giocare nemmeno al minimo, fa tutto uno scatto.

ho un HP pav. dv9690el con C2D T7500 da 2.2ghz, 2gb di ram, e la 8600m gs. ovvero quasi top gamma HP attuale.

gioco a medio alto a tutti i giochi che ora esistono. apparte questo gioco che nemmeno al minimo funziona bene.

ci sono patch che risolvono questo problema?

grazie

PS. dopo l'installazione quando fa il test dei requisiti, li soddisfo tutti apparte uno che è la cpu. penso sia normale perchè lui vorrebbe 3ghz e i portatili nn arrivano a 3ghz. ma quello che conta non sono i ghz, perchè nn dovrebbe andare?

deadlyomen17
20-01-2008, 09:35
io sul mio portatile con 8600m gt giocavo a dettagli medi....senza aa e a 1024....di certo scda nn è compatibile cn le skede video mobili....anke per questo a parte per tutti i suoi bug nn va bene....

Darkdragon
20-01-2008, 17:29
raga ho finito il gioco a difficolta normale...ora lo sto rigiocando a difficile e facendo scelte differenti...vediamo se il finale cambia...

cmq penso ke ne abbiate gia parlato in lungo e in largo ma non ho seguito la discussione...ho il maledettissimo problema dei crash continui....dopo 10 15 minuti di gioco crasha e mi riavvia il pc inesorabilmente...gioco con tutta la config a default quindi è assolutamente stabile...nn capisco cosa sia...mi succedeva sul portatile ma la credevo fosse un problema di skeda video nn supportata...mentre sul fisso fin ora nn m'era mai successo....mah c'è qlc modo per aggiustare la situazione??

ps: intanto sto cercando chaos theory a pochi euri...a come si dice in giro è il migliore della serie!

chaos theory lo trovi o nell edizione trilogy con anche i primi 2 oppure era stato allegatoin aprile e novembre dell anno scorso in due riviste
ti sconsiglio di prendere l edizione normale che aveva la starforce

MikX
20-01-2008, 18:09
ho scoperto che il test dei requisiti mi fa una X rossa sul driver della vga.e il gioco va tutto a scatti. il problema è che in un portatile i driver vga nn ne esistono tanti. io ho l'ultimo in ordine di tempo cioè di agosto 2007.

Er Monnezza
20-01-2008, 20:18
ho scoperto che il test dei requisiti mi fa una X rossa sul driver della vga.e il gioco va tutto a scatti. il problema è che in un portatile i driver vga nn ne esistono tanti. io ho l'ultimo in ordine di tempo cioè di agosto 2007.

il tuo portatile ha una radeon x1600 se leggo giusto, non vanno bene i catalyst normali? hai provato ad installarli?

F5F9
21-01-2008, 09:29
:fagiano: finito ieri sera.
quanto a bachi: G3 è UN DILETTANTE!.
- menu in cui scompare il mouse.
- crash continui (soprattutto coi caricamenti rapidi).
- meccanismi di cassaforti inceppati (che ti fanno perdere la missione).
- filmato (positivo) finale non visibile (si pianta in una inquadratura fissa). se, invece, fallisco l'ultima missione, il filmato tragico si vede eccome! :mad:
ecc. ecc.
UNA VERGOGNA
se lo avessi comperato a prezzo pieno avrei fatto causa all'ubisoft :grrr:
mai visto niente di programmato tanto coi piedi (per non dire altre parti :fagiano: )
(che poi, a parte la noiosità di alcune missioni a tempo, qualche episodio spettacolarino c'era...:( )

se ti interessa ancora, i salvataggi alla fine della città congolese e all'inizio del successivo (ultimo) capitolo li ho e te li mando...
però ho finito l'episodio chiamando a raccolta santi, beati, cherubini, serafini, troni e dominazioni. a ogni f9 dovevo fare il debug e riavviare pc e gioco :muro: rivedendo per circa 2675 volte il filmato (non skippabile :muro: )
alla fine tiravo un respiro di sollievo quando la nerina veniva opportunamente bucherellata: così mi restava solo da sopportare ancora la passerella (stile D&G) del sammonetto: che bolas!!!!!!!!!!!

Banshee83
21-01-2008, 10:26
Cavolo leggendo i vostri post mi sono chiesto se ho giocato a un altro Splinter Cell DA!! L'ho comprato appena uscito perchè sono un grande appassionato della serie e ci ho giocato su un pc che montava la x1800xt 512MB. Non ho notato nessun difetto del tipo crash o nebbia, al massimo le pecche dovute all'adattamento per xbox che gli hanno fatto perdere un pò rispetto all'episodio precedente. Che strano! Sarò stato fortunato...

clessidra4000
21-01-2008, 10:46
:fagiano: finito ieri sera.
- filmato (positivo) finale non visibile (si pianta in una inquadratura fissa). se, invece, fallisco l'ultima missione, il filmato tragico si vede eccome! :mad:
ecc. ecc.
UNA VERGOGNA
se lo avessi comperato a prezzo pieno avrei fatto causa all'ubisoft :grrr:
mai visto niente di programmato tanto coi piedi (per non dire altre parti :fagiano: )
(che poi, a parte la noiosità di alcune missioni a tempo, qualche episodio spettacolarino c'era...:( )

se ti interessa ancora, i salvataggi alla fine della città congolese e all'inizio del successivo (ultimo) capitolo li ho e te li mando...
però ho finito l'episodio chiamando a raccolta santi, beati, cherubini, serafini, troni e dominazioni. a ogni f9 dovevo fare il debug e riavviare pc e gioco :muro: rivedendo per circa 2675 volte il filmato (non skippabile :muro: )
alla fine tiravo un respiro di sollievo quando la nerina veniva opportunamente bucherellata: così mi restava solo da sopportare ancora la passerella (stile D&G) del sammonetto: che bolas!!!!!!!!!!!
no va beh raccontami solo i finali, se ti va

F5F9
21-01-2008, 10:48
Cavolo leggendo i vostri post mi sono chiesto se ho giocato a un altro Splinter Cell DA!! L'ho comprato appena uscito perchè sono un grande appassionato della serie e ci ho giocato su un pc che montava la x1800xt 512MB. Non ho notato nessun difetto del tipo crash o nebbia, al massimo le pecche dovute all'adattamento per xbox che gli hanno fatto perdere un pò rispetto all'episodio precedente. Che strano! Sarò stato fortunato...

si. hai un :ciapet: enorme ;) !
pensa che io tengo un pc solo per giocare e talmente puliterrimo :sofico: , che ho finito G3 appena uscito (patchandolo solo alla fine), con, in tutto, un paio di crash per salvataggi corrotti :eek: !
ma sto DA mi ha fatto diventare isterico :muro: !

F5F9
21-01-2008, 11:21
no va beh raccontami solo i finali, se ti va

quello struzzo di emile innesca la bomba. il samonetto deve raggiungerlo nella base evitando e/o accoltellinado il suddetto struzzo e gli accoliti. alla fine c'è un po' di hackeraggio a tempo.
- se disinneschi la bomba:
:muro: non lo so. si pianta il gioco :mad:
- se non arrivi in tempo: filmatino in cui esplode tutta la città con panoramica di elicotteri che volano sulle rovine :(
:( peccato: insisto che il giochillo poteva essere non male :(

faestrike
21-01-2008, 11:57
Hai provato a reinstallarlo? Per caso hai messo un nodvd?

si lo reinstallato 3 volte e su pc diversi ma niente con la patch l online non va

MikX
21-01-2008, 13:24
il tuo portatile ha una radeon x1600 se leggo giusto, non vanno bene i catalyst normali? hai provato ad installarli?

no no ne ho un'altro portatile.

ho un HP pav. dv9690el con C2D T7500 da 2.2ghz, 2gb di ram, e la 8600m gs

non è semplice trovare dei driver che funzionino su portatili hp. quelli normali per vga dei desktop ovviamente nn funzionano.
hp fornisce un solo driver cioè: 6.14.11.5655 del 23-08-2007.

Er Monnezza
21-01-2008, 16:04
si. hai un :ciapet: enorme ;) !
pensa che io tengo un pc solo per giocare e talmente puliterrimo :sofico: , che ho finito G3 appena uscito (patchandolo solo alla fine), con, in tutto, un paio di crash per salvataggi corrotti :eek: !
ma sto DA mi ha fatto diventare isterico :muro: !

anche a me funziona bene, ho avuto un crash solo una volta dopo un filmato

ho un core due e6320, 3Gb di ram ddr2 667, e radeon x1950pro 256mb

F5F9
21-01-2008, 16:20
anche a me funziona bene, ho avuto un crash solo una volta dopo un filmato

ho un core due e6320, 3Gb di ram ddr2 667, e radeon x1950pro 256mb

:( vabbè. sono uno sfigato :(
(ma, almeno, non sono solo...mal comune mezzo gaudio...che proverbio di merda...)

Er Monnezza
21-01-2008, 19:05
naturalmente uso Windows XP Pro e non Vista

F5F9
22-01-2008, 09:15
naturalmente uso Windows XP Pro e non Vista

anch'io: mica so' pazzo ;)

frankdan
22-01-2008, 10:54
Salve ragazzi
anch'io ho comprato questo bellissimo gioco allegato con WinMagazine Giochi,e vorrei chiedervi un paio di cosette :

1) Premesso che su due partizioni del mio hard disk ho fatto il dual boot Vista+XP,e che quindi non ho problemi ad avviare l'uno o l'altro sistema operativo,vi chiedo comunque per curiosità : ma su Vista Ultimate 64 bit il gioco funzionerebbe ? (Io comunque l'ho installato sulla partizione con XP e va alla grande).

2)Nelle opzioni grafiche del gioco,come mai se scelgo di abilitare l'HDR,l'antialiasing a sua volta si disabilita,e viceversa ?Sarebbe possibile usare HDR e Antialiasing contemporaneamente ? (il mio pc è la bestiolina che ho in firma).

+Lonewolf+
22-01-2008, 13:30
anch'io: mica so' pazzo ;)

:asd:

+Lonewolf+
22-01-2008, 13:30
Salve ragazzi
anch'io ho comprato questo bellissimo gioco allegato con WinMagazine Giochi,e vorrei chiedervi un paio di cosette :

1) Premesso che su due partizioni del mio hard disk ho fatto il dual boot Vista+XP,e che quindi non ho problemi ad avviare l'uno o l'altro sistema operativo,vi chiedo comunque per curiosità : ma su Vista Ultimate 64 bit il gioco funzionerebbe ? (Io comunque l'ho installato sulla partizione con XP e va alla grande).

2)Nelle opzioni grafiche del gioco,come mai se scelgo di abilitare l'HDR,l'antialiasing a sua volta si disabilita,e viceversa ?Sarebbe possibile usare HDR e Antialiasing contemporaneamente ? (il mio pc è la bestiolina che ho in firma).

patch 1.2

dederk
22-01-2008, 15:56
[Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
finito ieri sera.
- filmato (positivo) finale non visibile (si pianta in una inquadratura fissa). se, invece, fallisco l'ultima missione, il filmato tragico si vede eccome!
ecc. ecc.
UNA VERGOGNA]

ANCHE A ME SI PIANTA CON IL FILMATO FINALE!!meno male che non sono il solo!!:confused: :confused: :confused: :mad:
sapete come fare per risolvere questo problema?? insomma vorrei vedere come finisce dopo aver sudato 77 camice per mantenere al massimo i 2 livelli di fiducia!! aiutatemi vi prego VOGLIO VEDERE LA FINE.
CIAO e grazie a colui il quale mi permetterà di finirlo:) :D

dederk
22-01-2008, 15:59
scusate se il mio quote è uscito male .. :)

frankdan
23-01-2008, 01:36
Salve ragazzi

patch 1.2
L'ho messa già la patch 1.2 ma...a cosa serve ?
Ad abilitare HDR e Antialiasing contemporaneamente no...perchè continuano a non funzionare tutti e due assieme...o si sceglie l'uno,o si sceglie l'altro.
Forse la patch serve a rendere il gioco compatibile anche con Vista ?

althasius
27-01-2008, 22:17
è da tempo che non giocavo ad un gioco cosi!!! mi sta prendendo parecchio. :D

+Lonewolf+
27-01-2008, 23:24

ottimo gioco;)

GAE81
28-01-2008, 08:26

non hai alcun problema? vai liscio?

F5F9
28-01-2008, 09:37

:muro: neanch'io: mai avuti tanti problemi! anch'io mi sono sentito preso: ma per il ç#lo! :muro:

Er Monnezza
28-01-2008, 10:02
da me continua a girare perfettamente

althasius
28-01-2008, 11:02
non hai alcun problema? vai liscio?

qualche crash ogni tanto , ma finora tutto liscio per fortuna. :)
P.S: installata patch 1.2.

F5F9
28-01-2008, 11:04
da me continua a girare perfettamente

:ciapet:
(ti odio)

Er Monnezza
28-01-2008, 12:55
:ciapet:
(ti odio)

:oink: :oink: :oink:

althasius
28-01-2008, 22:03
Finito , a dir poco stupendo !!!!!:eek:
Bello il finale ho disinnescato la bomba ,peccato per il filmato davvero troppo corto.
Cmq stavo giocando a COD4 E CRYSIS ( che giochi di cacca ), ma un gioco come questo non lo vedevo da tanto:)
Peccato per i numerosi bug che molti lamentano ( io sono stato fortunato ) e ad una IA non proprio brillante.
Per il resto un giocone con una bella trama e un coinvolgimento eccezionale.
E poi un pò tutti noi vorremo essere Sam Fischer, nascosti nell'oscurità e pronti ad attaccare.....

F5F9
29-01-2008, 08:55
Finito , a dir poco stupendo !!!!!:eek:
Bello il finale ho disinnescato la bomba ....
:mad: io sono uno degli sfigati:muro:
ho finito il gioco, ma il finale positivo non sono riuscito a vederlo :muro:: (si piantava nella prima inquadratura e dovevo riavviare il pc :muro: )
me lo spoileri?
(quello negativo, invece, andava perfettamente!:muro: )

Er Monnezza
29-01-2008, 10:09
comunque, a me non mi sta appassionando come avevano fatto gli altri episodi, si può dire che lo sto giocando solo per inerzia, tanto per dire di averlo finito

althasius
29-01-2008, 10:32
:mad: io sono uno degli sfigati:muro:
ho finito il gioco, ma il finale positivo non sono riuscito a vederlo :muro:: (si piantava nella prima inquadratura e dovevo riavviare il pc :muro: )
me lo spoileri?
(quello negativo, invece, andava perfettamente!:muro: )

Allora mi sa che l'ho finito con il finale "medio" perchè ho deciso di far saltare la nave , uccido hisham e salvo lambert :D
Allora : dopo aver disinnescato la bomba arrivano gli swat che mi catturano , finisco in tribunale con l'accusa di terrorismo e omicidio , mi dichiaro innocente e poi scappo . Si sentono i telegiornali che annunciano che il pericoloso Sam Fischer è scappato , tutto questo mentre scorrono i titoli di coda. Da quello che ho capito ci sarebbe un finale buono , (non fai esplodere la nave, salva hisham e salva Lambert) dove dovrebbe sbloccarsi un altra missione a new york.

F5F9
29-01-2008, 10:41
...

:( grassie :(

usa9999999999
30-01-2008, 14:16
Allora mi sa che l'ho finito con il finale "medio" perchè ho deciso di far saltare la nave , uccido hisham e salvo lambert :D
Allora : dopo aver disinnescato la bomba arrivano gli swat che mi catturano , finisco in tribunale con l'accusa di terrorismo e omicidio , mi dichiaro innocente e poi scappo . Si sentono i telegiornali che annunciano che il pericoloso Sam Fischer è scappato , tutto questo mentre scorrono i titoli di coda. Da quello che ho capito ci sarebbe un finale buono , (non fai esplodere la nave, salva hisham e salva Lambert) dove dovrebbe sbloccarsi un altra missione a new york.

Il finale è preparato proprio per l'arrivo di Convinction... :sofico:

althasius
03-02-2008, 00:39
non vedo l'ora che esca. Ho guardato il trailer sul sito ufficiale ubisoft. Promette bene......... :fagiano:

MrShock
03-02-2008, 16:38
Ciao ragazzi... sapete se a oggi è possibile giocare a questo gioco con schede ps 2.0??
Qualche patch risolutiva come lo è stato per altri titoli????
Grazie a tutti

Er Monnezza
03-02-2008, 20:11
Ciao ragazzi... sapete se a oggi è possibile giocare a questo gioco con schede ps 2.0??
Qualche patch risolutiva come lo è stato per altri titoli????
Grazie a tutti

niente schede ps 2.0 purtroppo

Grey 7
03-02-2008, 20:24
non vedo l'ora che esca. Ho guardato il trailer sul sito ufficiale ubisoft. Promette bene......... :fagiano:

a me sembra che si allontani troppo dal genere steath...anzi non sembra proprio uno stealth...mah staremo a vedere, temo per l'ennesimo flop :D

brixia91
06-02-2008, 16:45
ciao, ragazzi,premettendo che ho windows vista e nn ho installato la patch 1.2,come si fa ad attivare la risoluzione 1650*1050?? ho provato a modificare un file (quello dove segnala la risoluzione e un sacco d altre cose), ma quando vado avvio il gioco , vedo dal menu' che la risoluzione è sempre stà maledetta 1280x1024!!!

Cosmo.
10-02-2008, 11:18
E' possibile far partire questo gioco,perchè dopo che l'ho installato mi appare una finestra di errore con scritto "MUST CHECK"?
Ho provato a rinominare la destinazione dell'exe,dopo che ho creato un collegamento sul desktop ma non ne vuole sapere di partire.
Il gioco è originale.

tutti79
17-02-2008, 15:21
Ho cominciato a giocare seriamente questo gioco (prima ho voluto farmi Chaos Theory) e lo trovo davvero bello! Come fate a dire che non è un gran chè? La grafica è stupenda (il primo livello sono pure riuscito a giocarlo con aa+hdr) e le ambientazioni pure! Beh è vero che è forse un po' semplificato (o consolizzato se preferite) e che ha i suoi bei bug ma io personalmente era da tanto che non mi gurdavo in giro così stupito in ul livello... Per ora sono arrivato a Shangai. Cosa è che vi fa così schifo?

crust
18-02-2008, 08:29
leggo nelle utlime pagine che nel gioco ci son bug sparsi qua e là: sono presenti nel gioco o sono dovuti alla modificas per usarlo in windows vista?

poichè io dovrei giocarci proprio su vista, la modifica in conclusione è soddisfacente o può portare a problemi (bug, blocchi, ecc.)? :D

tutti79
18-02-2008, 08:38
leggo nelle utlime pagine che nel gioco ci son bug sparsi qua e là: sono presenti nel gioco o sono dovuti alla modificas per usarlo in windows vista?

poichè io dovrei giocarci proprio su vista, la modifica in conclusione è soddisfacente o può portare a problemi (bug, blocchi, ecc.)? :D

Io ci sto giocando con xp e qualche bug c'è anche lì. Ad esempio non posso usare i proiettili telecamera che senò si impalla!

F5F9
18-02-2008, 10:00

:mad: questo non è un gioco con bugs. è un bug con (un po') di gioco :mad:

tutti79
18-02-2008, 10:45
:mad: questo non è un gioco con bugs. è un bug con (un po') di gioco :mad:

Io sono arrivato a Shangai e per ora si è impallato solo quando ho provato a usare i proiettili-telecamera.

F5F9
18-02-2008, 13:03
Io sono arrivato a Shangai e per ora si è impallato solo quando ho provato a usare i proiettili-telecamera.

:mad: la mia: tutta invidia per quei pochi che hanno avuto abbastanza :ciapet: da giocarlo benino :mad:

tutti79
18-02-2008, 13:07
:mad: la mia: tutta invidia per quei pochi che hanno avuto abbastanza :ciapet: da giocarlo benino :mad:

Comunque da quanto leggo i casini peggiorano più avanti nel gioco... Vedremo! Però a me sta piacendo molto per ora.

DVD2005
18-02-2008, 13:18

io lo avevo preso appena uscito e con la 7800GTX lo avevo giocato alla grande e senza problemi :ciapet: :D ;)

ad essere onesti ho dovuto installare rmclock per via della gestione del dual core: Sam andava lentissimo, a parte questo tutto ok

F5F9
18-02-2008, 14:05
io lo avevo preso appena uscito e con la 7800GTX lo avevo giocato alla grande e senza problemi :ciapet: :D ;)

ad essere onesti ho dovuto installare rmclock per via della gestione del dual core: Sam andava lentissimo, a parte questo tutto ok

invidia mortale :fuck: .
e il gioco mi sarebbe anche piaciuto :( .
sono riuscito a giocare persino quasi tutto g3 senza grossi problemi :eek:
(salvo qualche sporadico salvataggio corrotto :mad: ) e prima delle patches.
ma con DA è stato un disastro :(
crashes continui, salvataggi non ricaricabili, mouse che scompariva nei menù, filmati che si piantavano...
un'agonia
MAI successo niente del genere!

Blindman
22-02-2008, 08:50
salve a tutti
ho aquistato questo gioco allegato insieme alla rivista wingiochi,lo ho installato e ho provato ad accedere al multiplayer , subito appena caricata la schermata mi dice di aggiornare alla versione 1.2 e cosi ho fatto,al successivo riavvio mi dice di mettere il dvd originale:confused: e non mi fa partire il multiplayer,il single player invece funziona benissimo,cosa puo essere?
Grazie

Stesso identico problema.....single perfetto...multi che dopo l'aggiornamento non parte e chiede il DVD originale (anche se è dentro il drive :muro: )

Qualche consiglio?