PDA

View Full Version : Splinter Cell: Double Agent [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16

wormino
15-03-2007, 07:07
mi spiace moltissimo prezioso.. mi dispiace per te, mi dispiace per me e mi dispiace per tutti quelli che hanno problemi con questo gioco.. io è inutile che ci provo più, proprio non riesco a far niente.. ci sono rimasto troppo male mannaggia.. volevo chiedervi una cosa.. il post è lunghissimo, magari è già spiegato da qualche parte ma non lo trovo, volevo chiedere se qualcuno per piacere può mettere la lista della configurazione minima (per esempio: ombre=basso, filtro si/no).. non ci capisco niente, magari sbaglio configurazione.. vorrei mettere proprio la minima minima.. quella che le cose si vedono senza ombre, texture a cubetti e cose così.. grazie
che situazione snervante.. e che tristezza :,-(

Prezioso
15-03-2007, 07:22
prova così....

inutile dirti i settaggi, li capisci da solo....basso, no no, basso :D
cambiali con il tasto dx del mouse.....e poi vai direttamente su salva......

devi avviare una partita nuova oppure testali in una delle missioni tutorial.....

io ho notato che ho iniziato ilgioco con tutto a palla e non mi cambia i settaggi quando carico una partita....mentre se li cambio e ne avvio una nuova sono come li ho settati.....

secondo voi qual'è il parametro da abbassare per prendere qualke fsp?????

wormino
15-03-2007, 07:56
ho provato a vari settaggi e qualcosa è migliorata, scatti ne fa di meno.. purtroppo ancora non è fluido, ma sn convinto che un settaggio ok per i pc meno potenti c'è. secondo me è per il fatto che si cancellano da soli i settaggi che sballa tutto.. marò scrivo in fretta perché tra 5 minuti pago la connex.. ok ciao e grazie infinite prezioso =)
adesso salvo la pagina e provo a fare come hai detto nell'ultimo messaggio..
ciaoooooooooooooooooooooo :)

andryonline
15-03-2007, 08:02
Non vedo l'ora di calarmi nei panni della cella invisibile!

Ma questo gioco quando spazio occupa sull'hard disk? E' vero che non ha la fastidiosa protezione "starforce"?

Prezioso
15-03-2007, 08:36
il gioco occupa la bellezza di 11gb di hd se installi le tex alta qualità(nex gen immagino).....senza credo 8gb....
si ha starforce come protezione

cmq non so voi...ma come lo avete\state giocando il livello sulla nave mentre nevica? io ho 15/25 fps uff

Van Helsing
15-03-2007, 08:47
il gioco occupa la bellezza di 11gb di hd se installi le tex alta qualità(nex gen immagino).....senza credo 8gb....
si ha starforce come protezione

cmq non so voi...ma come lo avete\state giocando il livello sulla nave mentre nevica? io ho 15/25 fps uff
Non ha la starforce.

Ps:wormino il tuo portatile mi sembra abbastanza inadatto a far girare DA, sopratutto a causa della vga( dovrebbe esssere una Geforce Go 6100) .
Devi scendere a molti compromessi per farlo andare.A che risoluzione lo hai impostato?
Come minimo la devi mettere @ 1024 come base di partenza.

DVD2005
15-03-2007, 09:02
Non ha la starforce.

Ps:wormino il tuo portatile mi sembra abbastanza inadatto a far girare DA, sopratutto a causa della vga( dovrebbe esssere una Geforce Go 6100 .
Devi scendere a molti compromessi per farlo andare.A che risoluzione lo hai impostato.Come minimo la devi mettere @ 1024 come base di partenza.

quoto, Ubisoft l'ha abbandonata.

Prezioso
15-03-2007, 09:06
siete sicuri? mi sembrava protetto da starforce dato che prima di partire ha sintomi simili :)

DVD2005
15-03-2007, 09:13
siete sicuri? mi sembrava protetto da starforce dato che prima di partire ha sintomi simili :)

mi ero informato prima di acquistarlo, non è menzionato nella "lista"

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1127134

;)

wiltord
15-03-2007, 09:15
confermo, senza SF ;)

Van Helsing
15-03-2007, 12:02

Si perchè non c'è il classico riavvio del sistema che installa i driver starforce.

MarcoTR
15-03-2007, 15:27
ciao a tutti ,non riesco a giocare a questo gioco...

al rilevamento se il gioco è compatibile non mi supera il test riguardo a shared model 2.000000 che non sò cosa vuol dire sinceramente ,io ho una Radeon x800

faccio partire lo stesso il gioco e poi nella presentazione mi torna a windows e mi dice "Run time error" This program requested the runtime to terminate it in an unusual way.Please contact the application's support team for more information

Ho scaricato l'ultima versione run time ma non cambia nulla.:( come faccio ?

fukka75
15-03-2007, 15:37
Semplice: con quella scheda video non ci puoi giocare. Sono richieste schede video compatibili sm3.0, mentre la tua X800 è sm2.0. E' una questione di specifiche tecniche, non si può modificare in nesun modo. Se vuoi giocare a SCDA, così come anche a Rainbow Six:Vegas (e a molti altri giochi da qui in avanti molto probabilmente), devi cambiare scheda video, mi spiace (e con un processore come quello che hai, direi che è decisamente il caso)

il menne
15-03-2007, 19:47
Si perchè non c'è il classico riavvio del sistema che installa i driver starforce.

Se poi uno prova a far partire il gioco senza dvd inserito appare la richiesta da dove si vede che la protezione è SECUROM.... ;)

Prezioso
15-03-2007, 21:52

bhe se hai già i driver starforce insallati non si riavvia :D a meno che non si tolgono ogni volta che si finisce un gioco con starforce.....qui molti immagino abbino giocato a chaos theory quindi...se non li volete più i driver toglieteli

Prezioso
16-03-2007, 03:50
ragazzi ho scoperto un bug ke nessuno ha trovatooooooo

sulla nave,nella prima missione jba, quando si insegui il capitano.....mentre si scende, nella prima stanza ci sono 2 grossi serbatoi, ci sono entrato dentro dal muro lol......ahahahahh

cmq sono arrivato a shangay, pensavo la nave fosse l'unico quadro 'pesante' per via della neve....e invece....all'inizio stupito, bellissimo il panorama e ben 50 fps.....acqua a terra, sulla testa di sam....tutto come è per la 360 immagino....vetri bagnati ecc ecc.....
sono entrato dentro e in una stanza, dove incontro l'haker scendo a 13 fps!!! esco.....45......BHO...non lo capisco sto gioco....come fate a giocare a + di 1280?? ricordo che uno con 2 7800gtx in sli gioca a 1600.....ma SENZA tex alta risoluzione immagino

il menne
16-03-2007, 14:28
ragazzi ho scoperto un bug ke nessuno ha trovatooooooo

sulla nave,nella prima missione jba, quando si insegui il capitano.....mentre si scende, nella prima stanza ci sono 2 grossi serbatoi, ci sono entrato dentro dal muro lol......ahahahahh

cmq sono arrivato a shangay, pensavo la nave fosse l'unico quadro 'pesante' per via della neve....e invece....all'inizio stupito, bellissimo il panorama e ben 50 fps.....acqua a terra, sulla testa di sam....tutto come è per la 360 immagino....vetri bagnati ecc ecc.....
sono entrato dentro e in una stanza, dove incontro l'haker scendo a 13 fps!!! esco.....45......BHO...non lo capisco sto gioco....come fate a giocare a + di 1280?? ricordo che uno con 2 7800gtx in sli gioca a 1600.....ma SENZA tex alta risoluzione immagino

Mah... che c'entra, in alcuni punti il framerate cala un poco, ma io ho finito il gioco senza incontrare mai un bug (apparte in mancato funzionamento dei quicksaves) ... e l'ho pure giocato con tutto al massimo a 1680*1050 ... nel mio caso è sempre andato benone... fluido... anzi io pensavo peggio... (Forse son fortunato io, o forse è che la gs+ aiuta non poco... ;) )

Prezioso
16-03-2007, 15:23
la gs aiuta non poco? ma hai visto la mia configurazione?:confused:
poi a 1680????? SICURAMENTE non avevi i dettagli al massimo, ci metto la mano sul fuoco! impossibile che ti sia andato tutto fluido quando a me va anke a 13/4 fps con la neve!! a 1280x1024

cmq è pieno di bug tecnici, e questo in cui entri nelle cisterne è il massimo :D

DVD2005
16-03-2007, 16:49
poi a 1680????? SICURAMENTE non avevi i dettagli al massimo, ci metto la mano sul fuoco! impossibile che ti sia andato tutto fluido quando a me va anke a 13/4 fps con la neve!! a 1280x1024

cmq è pieno di bug tecnici, e questo in cui entri nelle cisterne è il massimo :D

è probabile che non sia ben gestito lo "sli" della tua vga, io l'ho giocato a 1400*900 tutto al max ed era molto-molto fluido.
Ad ogni modo è sato un gioco che ha reso in maniera spesso differente anche su cfg simili.

il menne
16-03-2007, 18:47

Ogni configurazione è storia a sè.., ti ripeto che l'ho giocato e finito con tutto al massimo, a 1680*1050, ( probabilmente è anche il raptor ad aiutare.... (scda era installato lì) e non ho notato rallentamenti visibili, poi non è che ho misurato il framerate momento per momento.... sicuramente in alcuni punti "tosti" si sarà abbassato, ma il gioco me lo son goduto fluido.... a me nella neve andava bene.... :wtf: molto probabilmente ti gestisce male lo sli.... :(

flapane
16-03-2007, 18:58
Dipende dai driver...
con 7800gt a 1280x1024 e tutto al massimo con i driver ufficiali e' spaventosamente lento, coi z-tweaked e' un missile

wormino
16-03-2007, 21:56
Dipende dai driver...
con 7800gt a 1280x1024 e tutto al massimo con i driver ufficiali e' spaventosamente lento, coi z-tweaked e' un missile

cosa sono questi z-twiked? sto provando a cercare informazioni in rete.. se li trovo li installo, voglio assolutamente giocare a scda in modo decente!.. per chi mi aveva chiesto che config ho posso dire che setto tutto al minimo, e poi che il mio portatile direi che non è per niente adatto a scell4, pazienza.. ma ci provo lo stesso a vedere se riesco a renderlo un po' più fluido.. cmq ho installato due programmi per diminuire la ram usata da prog inutili, e posso dire che effettivamente si recuperano parecchi megabyte :) ..CachemanXP è il prog che ho installato, e anche FreeRAM XP Pro, ma preferisco il primo.. poi con msconfig da start/esegui tolgo i prog automatici all'avvio.. insomma sto facendo di tutto per giocare!!!!.. ho pure pensato che un po' di colpa dei rallentamenti fosse dovuta anche al dvd inserito e mannaggia mi sono beccato un virus col doppio click a un file che pensavo fosse l'eseguibile del gioco no-cd.. ho disinstallato sc4, adesso lo reinstallo e mi trovo quei driver z-tweaked, magari funzionano :)
ciao! e facchiù a chi già ha giocato ecco :P ..non è giustoooooooooooo!!!! :cry: :D
scherzo, sono contento invece.. ciao

joshA
18-03-2007, 12:03
non fanno mica miracoli i driver :p

.:AbboZ:.
19-03-2007, 11:28
Ciao, ho installato splinter senza alcuna patch e appena incomincio il gioco o entro in modalità allenamento il povero "omino" si muove a velocità supersonica rendendo impossibile il gioco.

Possiedo un 5000+ am2 e una 7950 gt.

Grazie, Ciao.

Van Helsing
19-03-2007, 11:34
Ciao, ho installato splinter senza alcuna patch e appena incomincio il gioco o entro in modalità allenamento il povero "omino" si muove a velocità supersonica rendendo impossibile il gioco.

Possiedo un 5000+ am2 e una 7950 gt.

Grazie, Ciao.

Soluzione in prima pagina.

goma76
19-03-2007, 11:41
Nessuno ha provato il tweak, che c'è in prima pagina, per le UltraHigh texture?
Così per curiosità, per vedere qualche screen :D

19-03-2007, 11:41
Thx :p :p

Topol4ccio
19-03-2007, 13:08
Dipende dai driver...
con 7800gt a 1280x1024 e tutto al massimo con i driver ufficiali e' spaventosamente lento, coi z-tweaked e' un missileIo ho provato a giocarlo con due 7800GT in SLI e il gioco va mediamente da schifo, sulla neve arrancava parecchio. Mi daresti un link dal quale scaricare questi driver? Grazie

tumcha
19-03-2007, 13:21
c'è un modo per non far bloccare il gioco ogni volta che carico nel livello kinshasa?
Grazie

Ne0
19-03-2007, 18:49
ho una 7600gt, volevo sapere quali sono i migliori driver per le migliori prestazioni? dove trovo gli z-tweaked? il loro sito ufficiale è offline...

e poi xké dal menu di SC DA nn posso scegliere x es il livello di dettagli dell ambiente e altri, sn in grigio!

wormino
19-03-2007, 23:12
hahahaha certi messaggi mi fanno morire dal ridere!!:sbonk: tipo che l'omino va supersonico!! da me è una lumacaaaaaaaaa.. proprio non si smuove.. sam sta invecchiando già già.. ho finito la prima missione giuocando a rallenty e a scatti.. tipo la vecchia moviola in bianco e nero?.. ci ho messo una vita! :doh: ..poi giunto alla scena quando piove, madonna mia, li nervi che ho fatto!.. niente io rinuncio, ho provato la qualsiasi, driver a ufo, tool e quant'altro, niente da fare.. mi hanno ammazzato sam!.. che poi dico io: assai ci voleva a mettere, o meglio a permettere, una configurazione leggera leggera? per chi come me si accontenterebbe di giocare con una grafica terra terra? boh.. intelligentoni questi della ubisoft, veramente tanto intelligenti, gli piace perdere clienti mi sa.. o forse non ne hanno bisogno, ormai i soldi se li sono fatti..
comunque ho intenzione di comprare la ps3 quest'estate, volevo chiedere se posso adattare il pc game alla ps3 in caso, cioè, sapete se questa nuova console riconosce i dvd per pc? o magari se esiste un modo alternativo..
ciao raga :) happy play to you!

michele.sa0
19-03-2007, 23:57
ciao ragazzi sono alla 3 missione Quartier General JBA Parte 1. Dopo aver completato l'addestramento il generale mi porta in una stanza dove effettua la scansione della retina "credo" dove c'è un ostaggio. Proprio qui il problema. In pratica vedo quest'uomo inginocchiato ma non posso interagire in nessuna maniera. In pratica sembra bloccato. Come risolvo?

joshA
20-03-2007, 00:08
ciao ragazzi sono alla 3 missione Quartier General JBA Parte 1. Dopo aver completato l'addestramento il generale mi porta in una stanza dove effettua la scansione della retina "credo" dove c'è un ostaggio. Proprio qui il problema. In pratica vedo quest'uomo inginocchiato ma non posso interagire in nessuna maniera. In pratica sembra bloccato. Come risolvo?

negli obbiettivi dell'opsat ti risulta di liberare qualcuno?
non penso..attieniti agli obbiettivi del tuo computerino non fare il rambo :O
:)

fukka75
20-03-2007, 09:24
Usate gli spoiler? grazie

michele.sa0
20-03-2007, 16:38
ma non sono io ad andare da questo ostaggio. Ma mi ci porta il generale. Quindi??

Topol4ccio
20-03-2007, 17:32
comunque ho intenzione di comprare la ps3 quest'estate, volevo chiedere se posso adattare il pc game alla ps3 in caso, cioè, sapete se questa nuova console riconosce i dvd per pc? o magari se esiste un modo alternativo..
ciao raga :) happy play to you!Però, questa mi mancava... :rolleyes:

wormino
20-03-2007, 23:38
Usate gli spoiler? grazie
ma io ho solo detto che piove uff.. in tutti i giochi piove:Prrr:
Però, questa mi mancava... :rolleyes:
infatti, magari si può.. così non butto tutti i giochi che ho :doh: dunque si può? qualcuno lo sa? ditemi di sìììì.. :help:

Grey 7
21-03-2007, 00:54
boh, so solo che hai la firma irregolare :asd:

Prezioso
21-03-2007, 04:39
mi sa tanto ke dovre abbandonare il game in attesa di una patch o nuovi driver nvidia.....
dopo i 20fps sulla neve....oggi sono arrivati ai 12 minimi sulla nave!!!! dove c'è la piscina.....la grafica è stupenda ma non posso certo giocare con 12 fps!!!!! con un dual core e 7950 poi ......

1280x1024 tutto al massimo cosa posso provare ad abbassare per non perdere qualità?dettagli qusi insignificanti insomma

Topol4ccio
21-03-2007, 09:51
infatti, magari si può.. così non butto tutti i giochi che ho :doh: dunque si può? qualcuno lo sa? ditemi di sìììì.. :help:Ma dai, stai seriamente chiedendo se si può far girare un sw per Windows su una Playstation?!?

DVD2005
21-03-2007, 09:54
Ma dai, stai seriamente chiedendo se si può far girare un sw per Windows su una Playstation?!?

i giochi originali per la PS3 costano un botto :sofico:

lp79
21-03-2007, 11:06
premessa: parlo dell'intera serie Splinter Cell. in rete ho trovato, dei singoli episodi, sia una serie "Splinter Cell...." che una "Tom Clancy's Splinter Cell...". la differenza di prezzo è di pochi euro in più per la prima serie. Domenda: quali le differenze tra le due versioni? grazie

p.s. è possibile iniziare a giocare dall'ultimo episodio o è preferibile partire dal primo e proseguire in ordine con gli altri? ri-grazie

Topol4ccio
21-03-2007, 11:33
premessa: parlo dell'intera serie Splinter Cell. in rete ho trovato, dei singoli episodi, sia una serie "Splinter Cell...." che una "Tom Clancy's Splinter Cell...". la differenza di prezzo è di pochi euro in più per la prima serie. Domenda: quali le differenze tra le due versioni? grazieAspetta aspetta, non facciamo confusione. Gli episodi ufficiali della saga di Sam Fisher su PC sono:

Splinter Cell (+ missioni aggiuntive)
Pandora Tomorrow
Chaos Theory
Double Agent

Il nome completo, per ognuno di questi capitoli, sarebbe "Tom Clancy's Splinter Cell...". Il terzo capitolo, ad esempio, per esteso si chiama "Tom Clancy's Splinter Cell Chaos Theory". Ma capisci che per comodità si indica solo "Chaos Theory".

Ora, non esiste la dicitura "Splinter Cell" senza prima il "Tom Clancy's". Quindi compra pure la versione più economica che hai trovato, tanto si tratta sempre dello stesso gioco (sempliocemente lo shop non ha riportato il titolo per intero).p.s. è possibile iniziare a giocare dall'ultimo episodio o è preferibile partire dal primo e proseguire in ordine con gli altri? ri-grazieSì, ogni capitolo è un'avventura a se e i richiami ai capitoli precedenti sono abbastanza limitati. Tuttavia ti godresti molto di più la saga giocandola dall'inizio. Tieni presente che i primi due capitoli mostrano un gameplay ancora un po' acerbo e che il migliore della serie è il terzo, ovvero Chaos Theory. Quest'ultimo Double Agent per PC è venuto una ciofeca, pieno di bug; inoltre ha un'interfaccia decisamente peggiorata.

fukka75
21-03-2007, 11:38
infatti, magari si può.. così non butto tutti i giochi che ho :doh: dunque si può? qualcuno lo sa? ditemi di sìììì.. :help:

Cioè, ma davveri speri che i giochi per pc possano girare anche su PS3? :rolleyes:
E allora che senso avrebbe fare un gioco multipiattaforma?

Pancho Villa
21-03-2007, 11:41
premessa: parlo dell'intera serie Splinter Cell. in rete ho trovato, dei singoli episodi, sia una serie "Splinter Cell...." che una "Tom Clancy's Splinter Cell...". la differenza di prezzo è di pochi euro in più per la prima serie. Domenda: quali le differenze tra le due versioni? grazie

p.s. è possibile iniziare a giocare dall'ultimo episodio o è preferibile partire dal primo e proseguire in ordine con gli altri? ri-grazieLa differenza potrebbe stare nel fatto che una è l'edizione originale del gioco (mi riferisco al package della confezione) mentre l'altra è l'edizione "budget" della serie Ubisoft Exclusive.
Se la differenza di prezzo è piccola potresti anche prendere le versioni orginali che sicuramente hanno un package più accattivante per un appassionato (soprattutto quella del primo episodio).
Per quanto riguarda la seconda domanda ti potrei rispondere in due modi: da grandissimo appassionato della serie ti consiglio di giocare tutti e 4 gli episodi (compreso il mission pacco del primo) in sequenza, così da poterti gustare meglio la storia. Altrimenti se non ti va di comprare tutto e subito puoi giocare tranquillamente con Double Agent subito, non è che sia indispensabile la conoscenza degli altri episodi, sia chiaro.

EDIT: Ah, dimenticavo. Queste domande sarebbe meglio farle qui. (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097870)

Pancho Villa
21-03-2007, 11:47
Tieni presente che i primi due capitoli mostrano un gameplay ancora un po' acerbo e che il migliore della serie è il terzo, ovvero Chaos Theory. Quest'ultimo Double Agent per PC è venuto una ciofeca, pieno di bug; inoltre ha un'interfaccia decisamente peggiorata.Quotone http://forumtgmonline.futuregamer.it/vb/images/smilies/metal.gif

lp79
21-03-2007, 11:55
Aspetta aspetta, non facciamo confusione. Gli episodi ufficiali della saga di Sam Fisher su PC sono:

Splinter Cell (+ missioni aggiuntive)
Pandora Tomorrow
Chaos Theory
Double Agent

Il nome completo, per ognuno di questi capitoli, sarebbe "Tom Clancy's Splinter Cell...". Il terzo capitolo, ad esempio, per esteso si chiama "Tom Clancy's Splinter Cell Chaos Theory". Ma capisci che per comodità si indica solo "Chaos Theory".

Ora, non esiste la dicitura "Splinter Cell" senza prima il "Tom Clancy's". Quindi compra pure la versione più economica che hai trovato, tanto si tratta sempre dello stesso gioco (sempliocemente lo shop non ha riportato il titolo per intero).Sì, ogni capitolo è un'avventura a se e i richiami ai capitoli precedenti sono abbastanza limitati. Tuttavia ti godresti molto di più la saga giocandola dall'inizio. Tieni presente che i primi due capitoli mostrano un gameplay ancora un po' acerbo e che il migliore della serie è il terzo, ovvero Chaos Theory. Quest'ultimo Double Agent per PC è venuto una ciofeca, pieno di bug; inoltre ha un'interfaccia decisamente peggiorata.

mi sa che qualche differenza ci sia, perché è lo stesso shop (quello famosissimo UK) a vendere le due "versioni" dello stesso episodio :confused:

grazie mille per i chiarimenti ;)

pindol
21-03-2007, 11:57
appena finito,

veramente bello anche se un po' cortino, cmq devo dire una cosa, la ubisoft mi stupisce sempre di più anche questo capitolo è impressionante dal punto di vista grafico, sarà che ho una 8800gts e ho impostato il gioco al max con 1600*1200 ma è veramente una cosa da stropicciarsi gli occhi.

ed il bello è che usa solo l'unreal engine 2.5, chissà se il prox capitolo userà il 3.0...

al momento secondo me è il gioco con la grafica migliore in assoluto, concordate?

Ciuaz Pindol

Prezioso
21-03-2007, 12:12
eh si! io pensavo all'inizio che utilizzasse il 3...e invece ancora il 2.5!! le dx9 hanno ancora da mostrare :cool: .....mi viene da ridere se penso ai primi screen di dx9 vs dx10......fake! lol

cmq 1600x1200?.....hai per caso monitorato gli fps?minimo quanti?

pindol
21-03-2007, 12:14
eh si! io pensavo all'inizio che utilizzasse il 3...e invece ancora il 2.5!! le dx9 hanno ancora da mostrare :cool: .....mi viene da ridere se penso ai primi screen di dx9 vs dx10......fake! lol

cmq 1600x1200?.....hai per caso monitorato gli fps?minimo quanti?

no mi spiace cmq non ho scatti, quindi meno di 25 non credo

ciuaz pindol

goma76
21-03-2007, 13:02
appena finito,

veramente bello anche se un po' cortino, cmq devo dire una cosa, la ubisoft mi stupisce sempre di più anche questo capitolo è impressionante dal punto di vista grafico, sarà che ho una 8800gts e ho impostato il gioco al max con 1600*1200 ma è veramente una cosa da stropicciarsi gli occhi.

ed il bello è che usa solo l'unreal engine 2.5, chissà se il prox capitolo userà il 3.0...

al momento secondo me è il gioco con la grafica migliore in assoluto, concordate?

Ciuaz Pindol
hai provato il tweak, che c'è in prima pagina, delle Ultrahightexture?
Ho visto qualche screen su altri siti e lì c'è veramente da stropicciarsi gli occhi :eek: :eek: :eek:

goma76
21-03-2007, 13:27
Ultrahigh

http://img453.imageshack.us/img453/8457/splintercell42007020407mm1.jpg

Game menu high

http://img453.imageshack.us/img453/1030/splintercell42007020407pa9.jpg

Game menu high

http://img515.imageshack.us/img515/2247/splintercell42007011521jd2.jpg

Ultrahigh

http://img515.imageshack.us/img515/6194/splintercell42007011022kw5.jpg

Ultrahigh

http://img19.imageshack.us/img19/9722/splintercell42007020723lk4.jpg

Game menu high

http://img19.imageshack.us/img19/218/splintercell42007020707dw7.jpg[/QUOTE]

Prezioso
21-03-2007, 13:54
tweek? scusa per le tex in ultra qualità non basta installarle?
sono 2gb di tex se non ricordo male....8gb l'installazione normale 10 con le tex in ultra qualità....

confrontando la foto dell'elicottero con il livello da me giocato......uguale
le ho volute installare perchè altrimenti sembra quasi chaos teory ma mi sa che per avere fluidità tanto vale ke me lo gioco così:muro:

THESEVEN
21-03-2007, 13:55
ciao a tutti,

vorrei avere delucidazioni riguardo il suddetto gioco che quando stò facendo la missione a shangay mi si blocca, dalla lavanderia, non posso andare nè su con l'ascensore perchè come arriva da quello sù nell'appartamento mi dà un errore e torna a windows, nè posso andare dietro le lavatrici sù per la scala che come entro nell'appartamento e uccido il tizio, si blocca di nuovo, il bello è che lo fà sempre negli stessi punti.

Soluzioni????

E' un problema del gioco? Devo installare qualche patch?

grazie atutti.

pindol
21-03-2007, 13:58
hai provato il tweak, che c'è in prima pagina, delle Ultrahightexture?
Ho visto qualche screen su altri siti e lì c'è veramente da stropicciarsi gli occhi :eek: :eek: :eek:

si ho modificato l'ini e ho impostato su ultrahigh

la scena che più mi ha lasciato di stucco è stato al penultimo livello il tubo di gomma veramente da paura sta sera faccio un paio di screen.

non so perchè nessuno parla della grafica strabiliante di questo gioco...

Ciuaz pindol

goma76
21-03-2007, 14:22
tweek? scusa per le tex in ultra qualità non basta installarle?
sono 2gb di tex se non ricordo male....8gb l'installazione normale 10 con le tex in ultra qualità....

confrontando la foto dell'elicottero con il livello da me giocato......uguale
le ho volute installare perchè altrimenti sembra quasi chaos teory ma mi sa che per avere fluidità tanto vale ke me lo gioco così:muro:

Ah, non sapevo che si poteva scegliere, in fase di installazione, la qualità delle texture.
Fai qualche screen e postacelo (magari anche nei livelli di Kinshasa e Cozumel).

Pancho Villa
21-03-2007, 14:24
Ma le UltraHigh sono utilizzabili anche con una Radeon X1800XT? :help:

goma76
21-03-2007, 14:37
Ma le UltraHigh sono utilizzabili anche con una Radeon X1800XT? :help:
A livello teorico sì, ma in pratica abbassano abbastanza il frame rate del gioco. Prova a vedere se il risultato ti soddisfa.

fukka75
21-03-2007, 15:10
@ goma76

Ma ti costa assai mettere delle thumbnails, anziché le immagini a dimensione completa? :doh:

Prezioso
21-03-2007, 15:13
un altro dei tantissimi bug di questo gioco è che non permette facilmente di cambiare i dettagli.....ho provato a togliere le tex in alta risoluzione ma in game mi ritrovo sempre tutti i dettagli a paletta......cmq questo è uno screen come detto con tutti i dettagli al massimo, si differenzia da quello postato solo per la luminosità.....forse troppa in quell'altra foto :) si nota cmq chiaramente che le tex sono diverse dalla foto in modalità normale.....

http://img129.imageshack.us/img129/1866/ultraat4.th.jpg (http://img129.imageshack.us/my.php?image=ultraat4.jpg)

fukka75
21-03-2007, 16:14
Ecco goma76: lo vedi prezioso come è bravo? :D

goma76
21-03-2007, 17:39
@ goma76

Ma ti costa assai mettere delle thumbnails, anziché le immagini a dimensione completa? :doh:

Scusatemi, ma ho postato ciò che avevo visto in un altro sito, non è farina del mio sacco :)

DVD2005
21-03-2007, 18:05
a questo punto metto anche la mia ;)

http://img182.imageshack.us/img182/3599/immagine2ts2.th.jpg (http://img182.imageshack.us/my.php?image=immagine2ts2.jpg)

GOLDRAKES
21-03-2007, 18:10
A questo punto metto anche io la mia:)
http://img211.imageshack.us/img211/669/immagineoc2.th.jpg (http://img211.imageshack.us/my.php?image=immagineoc2.jpg)

goma76
21-03-2007, 18:16
a questo punto metto anche la mia ;)

http://img182.imageshack.us/img182/3599/immagine2ts2.th.jpg (http://img182.imageshack.us/my.php?image=immagine2ts2.jpg)

Ma hai "tweakkato" con l'ultrahight?

DVD2005
21-03-2007, 18:16
possiamo asserire con tanto di prove fotografiche che il punto dell'elicottero è piaciuto a tutti :sofico:

Ma hai "tweakkato" con l'ultrahight?

no.

GOLDRAKES
21-03-2007, 18:19
[QUOTE=DVD2005;16441464]possiamo asserire con tanto di prove fotografiche che il punto dell'elicottero è piaciuto a tutti :sofico:

sembrerebbe di si:D

Pancho Villa
24-03-2007, 14:13
Ho visto che nella guida in prima pagina relativa alle texture ultra high viene elencata una procedura per Windows Vista. Io ci sto provando con XP e una Radeon X1800XT, e sembra che funzioni. Cosa ne pensate?

goma76
24-03-2007, 14:28
Ho visto che nella guida in prima pagina relativa alle texture ultra high viene elencata una procedura per Windows Vista. Io ci sto provando con XP e una Radeon X1800XT, e sembra che funzioni. Cosa ne pensate?
Penso che il discorso relativo a "Vista" sia quello per l'abilitazione dell'AA: per le texture, il tweak dovrebbe funzionare anche su XP. Per un conferma confronta i tuoi screen con quelli che ho postato: guarda se nel livello dell'Islanda compare il calorifero nella stanza in cui c'è una guardia che controlla un monitor. Oppure, sempre guardando gli screen , se ci sono i panni a terra vicino agli armadietti.

Non ho mai visto in config UltraHigh i livelli della petroliera, di Cozumel e Kinshasa, non so cosa possa variare.
Magari posta qualche screen di quei livelli.

25-03-2007, 22:57
Ciao a tutti, ho un probl con spinter. Nonostante avessi già installato la patch amd dual optimizer appena faccio partire il gioco l'omino va a una velocità supersonica.Ho installato rmclock attivando l'opzione di sincronizzazione dei core:niente da fare...adesso va lentissimo !!

Se disinstallo la patch e lascio solo l'opzione di rmclock l'omino mi va sempre velocissimo.

Mi sapreste consigliare come risolvere il problema ?

Ho un 5000+ am2, 1 g ram e una 7950gt.

Ciao e grazie

neongio
27-03-2007, 15:23
ciao a tutti

senza leggere 140 post, mi dite se c'è un modo per ottimizzare il gioco con una 8800 gts senza usare il trick -II? cosa sono queste ottimizzazioni ultrahigh? migliorano il gioco in fluidità?

prima avevo una 7800gt e non vedevo in alcuni livelli le telecamere, ora con una 8800gts non le vedo ancora!

27-03-2007, 18:32
Nessuno sa aiutarmi ?! :)

CodeDH
28-03-2007, 00:05
Ho letto una miriade di pagine ma non ho trovato la soluzione, qualcuno mi puo aiutare? Quando avvio il gioco si apre la finestra e poi mi appare subito: si é verificato un errore in splintercell4.exe e se vado nei dettagli oltre a il suddetto cita il file d3ddrv.dll!!! Come posso fare? Stranamente il multiplayer funziona perfettamente!
Tutti i driver sono aggiornati all'ultima versione!
Ho un atlhon 64 3500+ Geforce 6800GT 1Gb di ram scheda audio audigy 2 ZS!!!
Help!!!!!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro:

vindur
28-03-2007, 00:35
salve ragazzi dove vengono salvati i salvataggi in windows vista?

Pancho Villa
28-03-2007, 10:30
Raga, questo gioco si trova su Play.com a 15,5 € adesso. :eek: Affrettatevi a comprarlo.
http://www.play.com/Games/PC/4-/624416/Splinter_Cell_4_Double_Agent/Product.html

Ne0
28-03-2007, 19:02
ragazzi, con la 8800gts quando lancio il gioco mi esce errore di windows..ho risolto mettendo -ll nel collegamento..ma ora, impostando tutto al max, lancio il gioco, ma nn ci sono le textures lol, sam si muove, ma nn ci sono muri, cioé ci sono ma nn si vedono ecc...il gioco funziona solo che devo camminare alla cieca, dato che mancano tutte le textures....come risolvo?

goma76
28-03-2007, 19:53
Mi sembra che dovresti disabilitare i filtri dal pannello di controllo della SV ed utilizzare quelli in game.
Se risolvi, fammi sapere se riesci ad abilitare HDR+AA insieme utilizzando le guide che ci sono in prima pagina.
Mi saresti di grande aiuto, dato che intendo comprare un SV come la tua per giocare gli ultimi titoli usciti tra cui DA che è uno dei miei preferiti.
Grazias.

Ne0
28-03-2007, 21:15
Mi sembra che dovresti disabilitare i filtri dal pannello di controllo della SV ed utilizzare quelli in game.
Se risolvi, fammi sapere se riesci ad abilitare HDR+AA insieme utilizzando le guide che ci sono in prima pagina.
Mi saresti di grande aiuto, dato che intendo comprare un SV come la tua per giocare gli ultimi titoli usciti tra cui DA che è uno dei miei preferiti.
Grazias.

si risolto, praticamente nn posso attivare hdr nel gioco e aa af nelle proprietà della scheda sennò nn va , come risolvo?

darkbasic
29-03-2007, 15:20
Raga, questo gioco si trova su Play.com a 15,5 € adesso. :eek: Affrettatevi a comprarlo.
http://www.play.com/Games/PC/4-/624416/Splinter_Cell_4_Double_Agent/Product.html
This item can only be delivered to a UK address. :confused:

*Ninja*
30-03-2007, 19:37
ragazzi, con la 8800gts quando lancio il gioco mi esce errore di windows..ho risolto mettendo -ll nel collegamento..ma ora, impostando tutto al max, lancio il gioco, ma nn ci sono le textures lol, sam si muove, ma nn ci sono muri, cioé ci sono ma nn si vedono ecc...il gioco funziona solo che devo camminare alla cieca, dato che mancano tutte le textures....come risolvo?

scusa mi potresti dire come hai risolto l'errore ke esce quando lanci il gioco? cos'è il -ll di cui parli?

Pancho Villa
30-03-2007, 19:46
:confused::confused: :mbe:

Prezioso
30-03-2007, 19:57
qualcuno ha provato nuovi driver per schede nvidia? tipo x-treme ecc ecc?

Ne0
30-03-2007, 21:18
ragazzi,livello della petroliera...ho ucciso tutti, devo trovare il capitano...dove cavolo è?

DVD2005
31-03-2007, 11:18
ragazzi,livello della petroliera...ho ucciso tutti, devo trovare il capitano...dove cavolo è?

se non ricordo male a prua, parte destra, c'è una botola per scendere all'interno della nave.

vindur
31-03-2007, 12:11
ragazzi nessuno sa aiutarmi dove si trovano i salvataggi in windows vosta devo formattare e non voglio perdere i salvataggi:muro:

fukka75
31-03-2007, 13:11
Non uso Vista, ma se in XP si trovano in
Documents and Settings\AllUsers\Application Data\Ubisoft\Tom Clancy's Splinter Cell Double Agent\profiles
è probabile che ci sia una cartella simile anche in Vista

vindur
31-03-2007, 13:21
ho provato a vedere ma nulla non esiste quel percorso in vista o forse non sono capace:D nessuno usa vista con SCDA ?

Pancho Villa
31-03-2007, 13:24
ho provato a vedere ma nulla non esiste quel percorso in vista o forse non sono capace:D nessuno usa vista con SCDA ?Prova a guardare nel forum ufficiale della Ubisoft.
http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/frm/f/1451036793

darkbasic
31-03-2007, 13:30
:confused: :mbe:
Significa che a quando pare ora su play.com spediscono solo in inghilterra, come faccio ad affrettarmi a comprarlo se poi non possono spedirmelo?

il menne
31-03-2007, 13:50
Significa che a quando pare ora su play.com spediscono solo in inghilterra, come faccio ad affrettarmi a comprarlo se poi non possono spedirmelo?

:doh:

Oramai da mesi si deve usare la valuta EURO e non sterline perchè l'acquisto vada a buon fine fuori UK, su play .... :O

Leggi qui... (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097870)

next37
02-04-2007, 21:46
certo che ho tirato fuori oltre 40 euro per comprarmi questo gioco e per farlo partire tra errori e impostazioni video non supportate mi sono dovuto sbattezzare con i preziosi consigli che avete dato qui... sarà pure programmato bene ma i dubbi mi assalgono! :mbe:

DVD2005
02-04-2007, 21:49
certo che ho tirato fuori oltre 40 euro per comprarmi questo gioco e per farlo partire tra errori e impostazioni video non supportate mi sono dovuto sbattezzare con i preziosi consigli che avete dato qui... sarà pure programmato bene ma i dubbi mi assalgono! :mbe:

ad essere sinceri e' stato programmato con i piedi, visto l'alto numero di utenti che hanno avuto i problemi piu' disparati.

Prezioso
02-04-2007, 22:17
qualcuno che ha uno sli mi sa dire come gli gira? io in attesa di nuovi driver ho smesso di giocare.......12 fps!!!!! ingiobabile con la 7950 gx2!

JKT
04-04-2007, 14:00
con i comandi a default mi dite come si sparano sti cavolo di proiettili di gomma o un qualunque proiettile alternativo???:muro: io miro, premo destro e spara un colpo normale ammazzando il tipo! se avesse sparato quello di gomma sarebbero dovuti scendere a tre prima di raccoglierlo no?

michele.sa0
05-04-2007, 01:21
ragazzi come si fa a decifrare le mail nella missione quartier generale 3?? Dove c'è un cubo dove inserire numeri. Non riesco proprio a kapi. Ciao attendo risposte con ansia

DVD2005
05-04-2007, 09:11
ragazzi come si fa a decifrare le mail nella missione quartier generale 3?? Dove c'è un cubo dove inserire numeri. Non riesco proprio a kapi. Ciao attendo risposte con ansia

http://www.cheatsolution.net/site/content/view/185/36/

JKT
05-04-2007, 09:11
con i comandi a default mi dite come si sparano sti cavolo di proiettili di gomma o un qualunque proiettile alternativo???:muro: io miro, premo destro e spara un colpo normale ammazzando il tipo! se avesse sparato quello di gomma sarebbero dovuti scendere a tre prima di raccoglierlo no?

:mc:

DVD2005
05-04-2007, 09:13
:mc:

non vorrei dirti una cag@ta, mi sembra che tu i priettili di gomma li devi selezionare dall'inventario e sostituirli a quelli normali. O no? :stordita:

JKT
05-04-2007, 09:27
non vorrei dirti una cag@ta, mi sembra che tu i priettili di gomma li devi selezionare dall'inventario e sostituirli a quelli normali. O no? :stordita:

io tengo premuto control e li seleziono e lo lascio, e mi compaiono a sinistra dell'arma, ma se sparo il numero di quelli disponibili nonn scende:doh: qndi deduco ke spari proiettili normali...

DVD2005
05-04-2007, 09:30
io tengo premuto control e li seleziono e lo lascio, e mi compaiono a sinistra dell'arma, ma se sparo il numero di quelli disponibili nonn scende:doh: qndi deduco ke spari proiettili normali...

:mc: non mi ricordo...... sry ;)

madison125
05-04-2007, 13:13
raga scusate l'ignoranza ma cosa vuol dire ''Il game funziona su schede PS. 2.0? no nn funziona''

io ho una sapphire x800gt agp funziona oppure no?

clessidra4000
05-04-2007, 13:25
raga scusate l'ignoranza ma cosa vuol dire ''Il game funziona su schede PS. 2.0? no nn funziona''

io ho una sapphire x800gt agp funziona oppure no?

no sulla tua nn funziona: ps 2 sta per pixel shaders 2 ke senza entrare troppo nel dettaglio sono una caratteristica della skeda video. Ora ci sono schede video che hanno la versione 2 dei ps e altre ke hanno la versione 3 (senza contare la veriosne 1.1) e splinter cell4 rikiede esplicitamente la versione 3 dei ps.
Le skede nvidia supportano i ps3 dalla serie 6
mente le ati dalla serie x1000 quindi la tua ke è una x800 nn può far funzionare il gioco.
La cosa assurda è ke x capacità di calcolo la tua è migliore di una x1600 o una 6600 gt ma nn supporta i ps3 e quindi niente splinter cell 4 su quella skeda.

JKT
05-04-2007, 13:37
no sulla tua nn funziona: ps 2 sta per pixel shaders 2 ke senza entrare troppo nel dettaglio sono una caratteristica della skeda video. Ora ci sono schede video che hanno la versione 2 dei ps e altre ke hanno la versione 3 (senza contare la veriosne 1.1) e splinter cell4 rikiede esplicitamente la versione 3 dei ps.
Le skede nvidia supportano i ps dalla serie 6
mente le ati dalla serie x1000 quindi la tua ke è una x800 nn può far funzionare il gioco.
La cosa assurda è ke x capacità di calcolo la tua è migliore di una x1600 o una 6600 gt ma nn supporta i ps3 e quindi niente splinter cell 4 su quella skeda.

gia ank'io avevo una x800 moddata a x850xt con ps2 e ne rimpiango le prestazioni essendo passato a x1600:cry:

madison125
05-04-2007, 13:40
grazie molto gentile cmq che str*nzi che sono potevano farlo che funzionava anche con la versione 2.0:( e nn c'e' nessun modo quindi?

DVD2005
05-04-2007, 16:02
grazie molto gentile cmq che str*nzi che sono potevano farlo che funzionava anche con la versione 2.0:( e nn c'e' nessun modo quindi?

no.
Non comprare nemmeno Rainbow Six Vegas: stesso problema.

JKT
05-04-2007, 16:54
Piuttosto io ho letto in prima pagina ma non ho capito bene: io ho messo tutto al max e ris a 1280x1024, ma ci sono dei valori ke contrastano?:mbe: HDR e antialiasing? me lo rispiegate x favore?:stordita:

JKT
05-04-2007, 18:15
Piuttosto io ho letto in prima pagina ma non ho capito bene: io ho messo tutto al max e ris a 1280x1024, ma ci sono dei valori ke contrastano?:mbe: HDR e antialiasing? me lo rispiegate x favore?:stordita:

UP E:

Sono bloccato alla missione dell'hotel giapponese:

Mi son calato dalla gru e ora dovrei poter puntare il microfono x registrare l'incontro ma non capisco dove devo puntarlo e se fa tutto da solo:doh: se mi calo sul cornicione non me lo fa usare...:help:

DVD2005
05-04-2007, 18:22
UP E:

Mi son calato dalla gru e ora dovrei poter puntare il microfono x registrare l'incontro ma non capisco dove devo puntarlo e se fa tutto da solo:doh: se mi calo sul cornicione non me lo fa usare...:help:

dopo che ti sei calato, devi fare un bel pezzo prima di arrivare alla finestra con la riunione, anche lì sarai attaccato ad una fune metre scendi ed attivando lo strumento microfono dall'inventario e tenendo premuto il realitvo tasto per il tempo necessario farai la registrazione, devi essere rapido, altrimenti......

Pancho Villa
05-04-2007, 18:24
UP E:

Mi son calato dalla gru e ora dovrei poter puntare il microfono x registrare l'incontro ma non capisco dove devo puntarlo e se fa tutto da solo:doh: se mi calo sul cornicione non me lo fa usare...:help: Anch'io sono rimasto bloccato in quel punto perché non mi riusciva in alcun modo di registrare tutta la conversazione; ci avrò provato 30 volte :muro:. Alla fine ho lasciato perdere, tanto non dava diritto a nessun gadget extra.

JKT
05-04-2007, 18:42
dopo che ti sei calato, devi fare un bel pezzo prima di arrivare alla finestra con la riunione, anche lì sarai attaccato ad una fune metre scendi ed attivando lo strumento microfono dall'inventario e tenendo premuto il realitvo tasto per il tempo necessario farai la registrazione, devi essere rapido, altrimenti......

ma da ke parte devo andare?? se mi calo dal cornicione e penzolo davanti alle guardie, non si attacca a quello ancora sotto... cade... si spappola... oserei dire anke ke muore...:D

DVD2005
05-04-2007, 21:57
ma da ke parte devo andare?? se mi calo dal cornicione e penzolo davanti alle guardie, non si attacca a quello ancora sotto... cade... si spappola... oserei dire anke ke muore...:D

vado a memoria :stordita: quando sei arrivato per la prima volta sul cornicione, devi andare tutto a sinistra, attaccarti alla grondaia e scendere di un piano, poi tutto a destra, c'e' un caricamento ed a questo punto ti devi attaccare con una fune e scendere, durante la discesa incontri la riunione.

JKT
05-04-2007, 22:19
vado a memoria :stordita: quando sei arrivato per la prima volta sul cornicione, devi andare tutto a sinistra, attaccarti alla grondaia e scendere di un piano, poi tutto a destra, c'e' un caricamento ed a questo punto ti devi attaccare con una fune e scendere, durante la discesa incontri la riunione.

no non è cosi xke c'è il carrello dei lavavetri ke a destra non mi fa andare e di tubi da scalare non ne vedo:doh: :cry: dite ke se cerco delle soluzioni risolvo?

DVD2005
06-04-2007, 08:13
no non è cosi xke c'è il carrello dei lavavetri.....

infatti appena scendi dal carrello del lavavetri devi andare tutto a sinistra seguendo il cornicione fino al tubo.

JKT
06-04-2007, 09:06
infatti appena scendi dal carrello del lavavetri devi andare tutto a sinistra seguendo il cornicione fino al tubo.

mmm non vedo dei tubi a cui attaccarsi:doh: a sinistra nell'angolino c'è un'antenna e basta:mc:

DVD2005
06-04-2007, 09:44
mmm non vedo dei tubi a cui attaccarsi:doh: a sinistra nell'angolino c'è un'antenna e basta:mc:

esatto, nell'angolino tutto a sinistra, è lì che Sam si aggrappa per scendere di un piano.

JKT
06-04-2007, 10:01
esatto, nell'angolino tutto a sinistra, è lì che Sam si aggrappa per scendere di un piano.

dunque io sono in piedi sul coso dei lavavetri e mi spiaccico contro il muro e cammino fino all'angolo, poi scendo di un piano premendo "c" (anke se lo posso fare in qualunque momento, e li poi premo giu e lui si attacca a un tubo?

DVD2005
06-04-2007, 10:14
dunque io sono in piedi sul coso dei lavavetri e mi spiaccico contro il muro e cammino fino all'angolo, poi scendo di un piano premendo "c" (anke se lo posso fare in qualunque momento, e li poi premo giu e lui si attacca a un tubo?

devi passare l'angolo ed andare sul lato corto, arrivi al limite estremo del cornicione e lì scendi.

JKT
06-04-2007, 10:23
devi passare l'angolo ed andare sul lato corto, arrivi al limite estremo del cornicione e lì scendi.

ok mentre scrivevi ci sono riuscito:D ora sono tornato sulla piattaforma dei lavavetri ma non mi si attacca alla fune x risalire:doh: dovrebbe venire il tasto azione x arrampicarsi :mc: invece nulla:muro: :muro: :muro: è un errore del gioco o si deve andare da un altra parte?? p.s. ke bastardo l'elicottero:mad: :p

DVD2005
06-04-2007, 10:27
ok mentre scrivevi ci sono riuscito:D ora sono tornato sulla piattaforma dei lavavetri ma non mi si attacca alla fune x risalire:doh: dovrebbe venire il tasto azione x arrampicarsi :mc: invece nulla:muro: :muro: :muro: è un errore del gioco o si deve andare da un altra parte?? p.s. ke bastardo l'elicottero:mad: :p

:yeah: :yeah:

non devi tornare indietro, dopo che hai registrato la riunione scendendo arrivi su di un altro cornicione, da lì tutto a sinistra, entri dentro ad una finestra aperta (quella della lavanderia)

goma76
06-04-2007, 14:13
Nessuno ha testato i nuovi driver con le 8800? Così per vedere se è stato fixato il supporto HDR+AA.

willy_revenge
06-04-2007, 15:41
ragazzi sarò scemo ma nella prima missione come faccio a inserire la password per disabilitare il lancio del missile, cioè io apro la botola poi salgo di sopra attacco il palmare ma non trova la password:confused:

willy_revenge
08-04-2007, 10:12
UP:(

domenico2916
08-04-2007, 15:17
ciao a tutti, scusate il disturbo, ho un problemino con questo gioco; il mio computer è un portatile acer aspire 9113wlmi, intel core duo t2400 1,83GHz; scheda video geforce 7600 256 mb.

Il test dell'hardware mi da come risultato tutto verde, il gioco parte e funziona, solamente che la giocabilità risulta compromessa, infatti sam si muove di una lentezza incredibile, in alcuni punti va quasi a scatti!

Vabbe che il genere richiede lentezza nei movimenti, ma cosi è esagerato!

Ho provato a togliere tutti i dettagli, anche cambiando la risoluzione a 640x480, nessun miglioramento.

Non so cosa fare, è possibile che sia qualche parametro delle impostazioni video? Ho notato inoltre che ogni volta che avvio il gioco il livello di dettaglio viene sempre riportato su "prossima generazione", e ogni volta devo cambiarlo.

Grazie per l'attenzione.

ValXP
09-04-2007, 01:33
Ho un problema con le texture di questo gioco,la tuta è più bianca che nera:confused: qualcuno ha il mio stesso problema?
http://img181.imageshack.us/img181/9094/scdaxs4.th.jpg (http://img181.imageshack.us/my.php?image=scdaxs4.jpg)

Darkdragon
09-04-2007, 02:20
Ho un problema con le texture di questo gioco,la tuta è più bianca che nera:confused: qualcuno ha il mio stesso problema?
http://img181.imageshack.us/img181/9094/scdaxs4.th.jpg (http://img181.imageshack.us/my.php?image=scdaxs4.jpg)

sei tu che non capisci le mode. non sei fescion:rolleyes:

apparte scherzi, quel gioco mi repelle a causa degli infiniti bug, magari anche questo lo è
magari la nostra esistenza è un bug e double agent è la punta dell iceberg:stordita:

goma76
09-04-2007, 10:20
Dal momento che con le schede Nvidia 8800 risulta difficile attivare HDR+AA contemporaneamente (funziona e non funziona) chiedo, a chi l'ha giocato, dovendo scegliere tra uno e l'altro effetto cosa ha attivato.
Giocando a 1600*1200 le scalettature sono evidenti?
Senza HDR, il gioco "perde molto"?
Grazie.

DVD2005
09-04-2007, 10:30
Dal momento che con le schede Nvidia 8800 risulta difficile attivare HDR+AA contemporaneamente (funziona e non funziona) chiedo, a chi l'ha giocato, dovendo scegliere tra uno e l'altro effetto cosa ha attivato.
Giocando a 1600*1200 le scalettature sono evidenti?
Senza HDR, il gioco "perde molto"?
Grazie.

penso sia meglio optare per l'hdr per non perdersi gli effetti di illuminazione. Poi a 1600*1200 non si soffre l'ssenza di AA

vindur
10-04-2007, 00:52
ragazzi sono rimasto bloccatodopo la missione sulla nava crociera dovrei decriptare email:confused: ma non ci riesco proprio qualcuno mi puo dare una mano con la sequenza dei numeri grazie in anticipo :D

DVD2005
10-04-2007, 08:59
ragazzi sono rimasto bloccatodopo la missione sulla nava crociera dovrei decriptare email:confused: ma non ci riesco proprio qualcuno mi puo dare una mano con la sequenza dei numeri grazie in anticipo :D

http://www.cheatsolution.net/site/content/view/185/36/

vindur
10-04-2007, 14:39
ragazzi nuovo problemasono arrivato al quartier generale parte 4, sono arrivato nella zona dove c'è la stanza di controllo delle telecamere, come apro la porta mi appare enrica dove mi apre la porta torna da me e mi si blocca e non so come risolvere sto problema , ho ptovato anche a rcominciare la missione , ma niente come posso fare?

JKT
11-04-2007, 13:23
arggh è un bug?

Devo scassinare una cassaforte x prendere un campione di qualcosa:D (sempre nel livello dell'hotel) e (dato ke ormai ho imparato in un livello precedente cm si faceva dopo mille bestemmie dato ke non ho le istruzioni:doh: ) premo sulle frecciette e anke su WASD ma le rotelle non si muovono:mc: cosa succede?

JKT
11-04-2007, 18:35
aiut!!!

qsto è quello ke vedo ma le rotelle non si muovono manco a pagarle:cry:

http://img248.imageshack.us/img248/6613/splintercell42007041118ll9.th.jpg (http://img248.imageshack.us/my.php?image=splintercell42007041118ll9.jpg)

TheMarker
11-04-2007, 19:07
Ciao raga !!!

Premesso che è da molto che non seguo questo thread...una sola domanda...

C'è un modo per far partire questo game con schede video che non supportano i pixel shader 3.0?...che ne so' se nel frattempo è uscita qualche patch...

Grazie anticipate...è solo per capire se devo cambiare la scheda video...

Bye

JKT
11-04-2007, 19:20
Ciao raga !!!

Premesso che è da molto che non seguo questo thread...una sola domanda...

C'è un modo per far partire questo game con schede video che non supportano i pixel shader 3.0?...che ne so' se nel frattempo è uscita qualche patch...

Grazie anticipate...è solo per capire se devo cambiare la scheda video...

Bye

no non c'è nulla: io son dovuto passare dalla x850 che ho dovuto mettere in vendita alla x1600 di ora:cry:

TheMarker
11-04-2007, 19:27
no non c'è nulla: io son dovuto passare dalla x850 che ho dovuto mettere in vendita alla x1600 di ora:cry:

Va be'...ho capito...devo cambiare la SV.

Presi a novembre la x700 solo perchè fui costretto a causa della rottura del processore con conseguente cambio di scheda madre, ram, ecc...il budget non era eccessivo e quindi optai su un modello economico...grrrr...e io pago ;)

Bye

goma76
11-04-2007, 21:40
aiut!!!

qsto è quello ke vedo ma le rotelle non si muovono manco a pagarle:cry:

http://img248.imageshack.us/img248/6613/splintercell42007041118ll9.th.jpg (http://img248.imageshack.us/my.php?image=splintercell42007041118ll9.jpg)
Hai provato con la rotella del mouse?

JKT
11-04-2007, 22:18
Hai provato con la rotella del mouse?

mmm provero! xo è strano xke la cassaforte precedente avevo usato le freccie...
sto livello lo odio:mad: :D

DVD2005
11-04-2007, 22:23
mmm provero! xo è strano xke la cassaforte precedente avevo usato le freccie...
sto livello lo odio:mad: :D

a me se non ricordo male si era aperta con la tastiera, solo che ho dovuto tenere premuti i tasti a lungo prima che il meccanismo si mettesse in moto.

Hitman360
11-04-2007, 23:17
Ci sono problemi con la nvidia 8800 GTS 640MB??

DVD2005
12-04-2007, 08:29

fino ad un pò di tempo fa era problematico giocare con la serie 8800, ora non so come sia la situazione.

JKT
12-04-2007, 09:38
neanke la rotella va:muro: :muro: :muro: :cry:

cm posso fare?? non c'è un trucco x saltare il livello??

goma76
12-04-2007, 11:06
Ora si riesce a giocare; se non dovesse partire c'è il tweak del -|| (dettagli in prima pag.). Il problema che probabilmente rimane è l'attivazione dell' HDR+AA contemporaneamente. Sempre in prima c'è una guida su come abilitarli entrambi, prova a vedere se riesci.

Ale1981
14-04-2007, 14:51
ragazzi io ho un problema col gioco non riesco a farlo partire.
il problema è il seguente:
appena avvio il gioco fa per partire esce la prima schermata nera ma immediatamente crasha e mi esce "si è verificato un errore in splinter cell4.exe.l'applicazione verra chiusa.
potete aiutarmi?
la configurazione è quella in sig.
sistema operativo windows xp professional sp2

*Ninja*
14-04-2007, 15:43
ragazzi io ho un problema col gioco non riesco a farlo partire.
il problema è il seguente:
appena avvio il gioco fa per partire esce la prima schermata nera ma immediatamente crasha e mi esce "si è verificato un errore in splinter cell4.exe.l'applicazione verra chiusa.
potete aiutarmi?
la configurazione è quella in sig.
sistema operativo windows xp professional sp2

Ti da errore perchè DA ha qualke problema con le 8800. Si risolve così: vai nella cartella del gioco>off -line > qui troverai uno "Splinter Cell 4.exe" , creane un collegamento sul desktop , cliccaci col tasto destro del mouse , vai su proprietà e in destinazione aggiungi a quello ke c'è gia -ll , lasciando uno spazio dopo le "

Ciao.

Ale1981
14-04-2007, 18:16
Ti da errore perchè DA ha qualke problema con le 8800. Si risolve così: vai nella cartella del gioco>off -line > qui troverai uno "Splinter Cell 4.exe" , creane un collegamento sul desktop , cliccaci col tasto destro del mouse , vai su proprietà e in destinazione aggiungi a quello ke c'è gia -ll , lasciando uno spazio dopo le "

Ciao.

ti ringrazio mi hai salvato il gioco!!!:D :sofico:
lo stavo riportando alnegozio!!
Sapevo che cerano problemi con le 8800 però non pensavo che non partisse proprio anche perchè ho provato prima la demo è funzionava perfettamente!!!!!

*Ninja*
14-04-2007, 23:37
ti ringrazio mi hai salvato il gioco!!!:D :sofico:

Di niente ,figurati ;)

domenico2916
15-04-2007, 01:44
ciao a tutti, volevo chiedere una cosa a chi ha finito il gioco:

so che si possono avere diversi finali, credo di aver fatto il finale buono, quello che sblocca la missione sulla nave a new york, poi ne ho fatto un altro, quello in cui la swat irrompe nel palazzo e anche sam viene catturato.

Siccome il primo l'ho ottenuto salvando isham e lambert, il secondo sparando a entrambi, in tutti e due i casi, la fiducia dell'nsa era quasi al massimo, per sbloccare il finale cattivo dovrei fare scendere la fiducia dell'nsa quasi a zero, cosa ormai impossibile all'ultima missione.

Qualcuno mi puo confermare se il finale che non ho visto è quello cattivo?
Se si, sblocca qualcosa in piu rispetto al finale buono?

gokku3
15-04-2007, 11:44
Ma c'è qualcuno a cui sto gioco stia costantemente sopra i 40 fps?

E' qualcosa di assurdo: a me sta fra i 15 e i 25....qualunque sia la configurazione che setto dal menu!!!
Cioè, ho provato a togliere il filtro anisotropico e le soft shadows e non ho guadagnato neanche 1 fps!!!!!!!!!

Non sono mica normali sti programmatori....alla fine non è che la grafica sia così differente da chaos theory...eppure quello mi sta costantemente sopra i 50fps con tutto al max!!!!

DVD2005
15-04-2007, 12:15
ciao a tutti, volevo chiedere una cosa a chi ha finito il gioco:

so che si possono avere diversi finali, credo di aver fatto il finale buono, quello che sblocca la missione sulla nave a new york, poi ne ho fatto un altro, quello in cui la swat irrompe nel palazzo e anche sam viene catturato.

Siccome il primo l'ho ottenuto salvando isham e lambert, il secondo sparando a entrambi, in tutti e due i casi, la fiducia dell'nsa era quasi al massimo, per sbloccare il finale cattivo dovrei fare scendere la fiducia dell'nsa quasi a zero, cosa ormai impossibile all'ultima missione.

Qualcuno mi puo confermare se il finale che non ho visto è quello cattivo?
Se si, sblocca qualcosa in piu rispetto al finale buono?

ma i due finali che hai visto tu, non sono gli unici disponibili? perche' se cosi' non e' ne manca uno anche a me :p

domenico2916
15-04-2007, 14:55
ma i due finali che hai visto tu, non sono gli unici disponibili? perche' se cosi' non e' ne manca uno anche a me :p

io so che ci sono tre finali disponibili, quello buono, che sblocca la missione sulla barca a ny, che si ottiene salvando sia lambert che isham, quello normale che si ottiene avendo tanta fiducia di nsa, ma uccidendo sia isham che lambert, poi ce ne dovrebbe essere uno piu cattivo, che si ottiene avendo poca fiducia dell'nsa e uccidendo lambert e isham.

Siccome a fine gioco ormai la fiducia dell'nsa non si puo far scendere a zero, quindi per vedere l'altro finale dovrei rifare tutto.

Qualcuno ha visto il finale cattivo?

ToXo
15-04-2007, 23:42
Ho un grave probl grafico cn questo gioco ci gioco a 1024x768 cn tutto al massimo tranne i filtri e le Mappature ombre hardwere che nn so ke sia
plz Help me
http://img162.imageshack.us/img162/7418/immaginena4.jpg

ToXo
16-04-2007, 12:17
ok risolto istallando i drive 7.2 :D

flapane
16-04-2007, 18:37
dopo 5mesi finalmente mi sono liberato di questo aborto, dopo aver dovuto scaricare una immagine iso da internet apposita perchè altrimenti il gioco si bloccava all'inizio della Cina, dopo aver dovuto provare 200 versioni di driver per non farlo andare a rallentatore, dopo che le ultime volte il gioco andava solamente a "moviola" senza che all'apparenza ci fosse alcun problema, ho deciso di dire beastae dopo il quinto livello l'ho disinstallato e me ne sono liberato...
semplicmente senza parole, me ne faccio poco o nulla dell'effetto bagnato o dei riflessi sulla tuta, se un gioco è totalmente INGIOCABILE e INSTABILE...
commento finale: puah:rolleyes:
Probabilmente non giocherò più con i prossimi capitoli, se dovessero rimanere in mano ad Ubisoft che già per altri giochi ha fatto la sua magra figura.

TheFragile
18-04-2007, 21:11
raga... io ho aggiornato il gioco all ver 1.02 mi pare... tramite l updater ufficiale del gioco.. è un problema se nn ho messo quella patch precendete .. visto che ho letto che risolveva problemi con l antialiasing ??

TheFragile
19-04-2007, 11:40
raga... io ho aggiornato il gioco all ver 1.02 mi pare... tramite l updater ufficiale del gioco.. è un problema se nn ho messo quella patch precendete .. visto che ho letto che risolveva problemi con l antialiasing ??

nessuno sa nulla ^?:rolleyes:

Topol4ccio
19-04-2007, 14:14
dopo 5mesi finalmente mi sono liberato di questo aborto, dopo aver dovuto scaricare una immagine iso da internet apposita perchè altrimenti il gioco si bloccava all'inizio della Cina, dopo aver dovuto provare 200 versioni di driver per non farlo andare a rallentatore, dopo che le ultime volte il gioco andava solamente a "moviola" senza che all'apparenza ci fosse alcun problema, ho deciso di dire beastae dopo il quinto livello l'ho disinstallato e me ne sono liberato...
semplicmente senza parole, me ne faccio poco o nulla dell'effetto bagnato o dei riflessi sulla tuta, se un gioco è totalmente INGIOCABILE e INSTABILE...
commento finale: puah:rolleyes:
Probabilmente non giocherò più con i prossimi capitoli, se dovessero rimanere in mano ad Ubisoft che già per altri giochi ha fatto la sua magra figura.Quoto. Una delusione pazzesca, ai limiti della truffa (è un software che non funziona come dovrebbe sulla maggior parte delle macchine).

flapane
19-04-2007, 14:54
purtroppo non so se esistano delle leggi in qualsiasi paese in merito, ma per me programmare con i piedi e vendere roba simile è una rapina (e non è neanche l'unico caso):eek:

Prezioso
19-04-2007, 14:58
io con questo gioco ho avuto strani problemi.....

driver nvidia 93.71, cpu SENZA dual patch
il gioco è partito, non andava a rallentatore anche se avevo 15fps sulla neve con una 7950gx2!! a 1280 vergognoso

provo dei driver nuovi....ma non ufficiali ovviamente, WOW 60 fps! poi noto però che non c'è l'hdr! ecco perchè:D lo abilito e niente!...rimetto i vecchi driver....nulla....

disinstallo il gioco.....disinstallo i driver......
installo i driver 93.81.....
il gioco parte ma va a rallentatore!! BHO!

in pratica ora devo avviare rmclock prima di giocarci, prima no.....

cmq ormai non ci gioco da 1 mese, sulla nave, nel casinò avevo 12 fps.....una fergogna! a 1024!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a breve mi arriverà il maestro 220, non oso immaginare QUANDO potrò giocarlo a 1680 sto gioco:rolleyes:

Prezioso
20-04-2007, 21:38
ragazzi in molti giochi appena montato il maestro sono apparse le ris wide, su splinter cell no.....solo 4:3, come le attivo?

DVD2005
20-04-2007, 21:53
ragazzi in molti giochi appena montato il maestro sono apparse le ris wide, su splinter cell no.....solo 4:3, come le attivo?

leggi in prima, mi sembra ci sia.

ad ogni modo www.widescreengamingforum.com

Prezioso
20-04-2007, 22:23
l'ho settata manualmente dall'ini....ma in game quindi non si può cambiare?

DVD2005
20-04-2007, 22:25
l'ho settata manualmente dall'ini....ma in game quindi non si può cambiare?

e' passato un po' di tempo da quando l'ho giocato, pero' quando avevo dovuto impostare la mia risoluzione del mio monitor 1440x900 ero dovuto ricorrere al tweak di quel sito, nel menu' del gioco non era prevista.

Prezioso
21-04-2007, 01:22
cmq per chi aveva magari problemi come a me con questo gioco e lo sli &o 7950gx2....ho installato gli x-treme 158.16 xp....bhe sulla nave da 12fps in sli a 1024 sono passato a 22 a 1680...ma con scheda singola, non capisco perchè con lo sli vada peggio o = quasi

ragazzi ma è normale che anche a 1680(reali dato che nel menù del monitor mis egna tale ris) vedo un pò sfuocato, tipo come se non giocassi a risoluzione nativa, un pòò slavato? non vedo i dettagli NETTI in lontananza, è un difetto del gioco che cmq non sopporta nativamente il wide?

clo_mirc
21-04-2007, 14:15
qualcuno è riuscito a far funzionare il gamepad della xbox 360 wireless con questo gioco?
Io sono emulando tastiera/mouse...

Prezioso
21-04-2007, 17:25
http://img442.imageshack.us/img442/6149/splinterue7.th.jpg (http://img442.imageshack.us/my.php?image=splinterue7.jpg)

finalmente posso giocarlo di nuovo questo gioco con i nuovi driver,(anche se per windows non c'è,infatti anche in game se faccio continua mi dice che devo ricominciare BHO! meno male che ho fatto i salvataggi anche se non posso + scegliere di riniziare una missione dato che mi fa scegliere SOLO la prima, c'è un rimedio?) ora non scendo sotto i 42 fps(per ora sulla nave) a 1680

la cosa strana è la grafica, sono realmente a 1680 segnato dall'osd del monitor ma la grafica mi sembra troppo scarna, guardate la foto, zona centrale, definizione 0!! possibile che sia così a 1680!?!?! come se giocassi insomma a 1024, mi pare uguale....è normale? è un difetto del gioco che cmq NON sopporta nativamente il wide?

DVD2005
21-04-2007, 17:31
http://img442.imageshack.us/img442/6149/splinterue7.th.jpg (http://img442.imageshack.us/my.php?image=splinterue7.jpg)

finalmente posso giocarlo di nuovo questo gioco con i nuovi driver,(anche se per windows non c'è,infatti anche in game se faccio continua mi dice che devo ricominciare BHO! meno male che ho fatto i salvataggi anche se non posso + scegliere di riniziare una missione dato che mi fa scegliere SOLO la prima, c'è un rimedio?) ora non scendo sotto i 42 fps(per ora sulla nave) a 1680

la cosa strana è la grafica, sono realmente a 1680 segnato dall'osd del monitor ma la grafica mi sembra troppo scarna, guardate la foto, zona centrale, definizione 0!! possibile che sia così a 1680!?!?! come se giocassi insomma a 1024, mi pare uguale....è normale? è un difetto del gioco che cmq NON sopporta nativamente il wide?

direi che qualcosa non torna, la grafica è bruttina. qui ci sono dei miei screen a 1400*900:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14593533&postcount=4

Prezioso
21-04-2007, 17:40
eppure ho fatto quello scritto.....impostata la 1680 nell'ini e poi anche il rapporto prospettico in splintercelluser......bho

la cosa strana.....è che ok i driver sono nuovi, ma da 12 fps a 1024 sono passato a 42 minimo a 1680 e o 1440 o 1680 ho gli STESSI FPS, strano, non vorrei che sono a 1440.....ma l'osd del monitor mi dice 1680

DVD2005
21-04-2007, 17:44
eppure ho fatto quello scritto.....impostata la 1680 nell'ini e poi anche il rapporto prospettico in splintercelluser......bho

la cosa strana.....è che ok i driver sono nuovi, ma da 12 fps a 1024 sono passato a 42 minimo a 1680 e o 1440 o 1680 ho gli STESSI FPS, strano, non vorrei che sono a 1440.....ma l'osd del monitor mi dice 1680

visivamente sembra quasi non sia attivo l'hdr, l'iimagine è piatta; anche se uno screen è poco per giudicare.

JKT
21-04-2007, 18:50
anch'io trovo ke i contorni siano piuttosto quadrettati, quasi come se non ci fosse l'antialiasing... io l'ho messo a 16x e disattivato l'hdr...

qsto nel mio gioco

Prezioso
21-04-2007, 19:04
non riesco a fare la stessa foto senza hdr, il gioco è buggato, non me lo fa disattivare

mi era venuto il dubbio perchè ho appena installato gli xtreme driver, i vecchi non mi permettevano di utilizzare hdr, non so perchè.....
provato con la missione di addestramento, si attiva e disattiva....quindi dovrebbe esserci dato che quando carico il salvataggio è sul SI hdr.....poi se cambio mi torna anche a 1280 :muro:

GAE81
25-04-2007, 12:14
Ragazzi ma per andare avanti, non si puo impostare il tasto destro del mouse? solo le freccette? strano che non me lo fa selezionare... AIUTO.. poi un altra cosa a volte ho lo stesso problema di TOXO sulle braccia di SAM ci sono tutti quei puntini bianchi, ma che vuol dire?

GAE81
25-04-2007, 15:56
Ciao a tutti. Ho appena preso il gioco e confermo sia l'incredibile pesantezza (AMD dual core 3800+X2, 2 GB Corsair XMS, NForce4 SLI, 7800GT), che i crash quando si cambiando le impostazioni video a partita iniziata (questo non sempre però).

Una cosa mi ha subito lasciato atterrito: com'è possibile che non si possano mappare i tasti del mouse nel menu dei comandi?!? Io sono sempre stato abituato a utilizzare i due tasti dorsali (quelli raggiungibili col pollice, MX510) per l'azione e le spalle al muro, non possono forzarmi a cambiare! E per quale motivo poi?!? Davvero non esiste modo per assegnare delle funzioni ai tasti del mouse?

Seconda cosa: telecamere invisibili!!! Sono alla seconda missione, in prigione e continuo a non vedere le telecamere! Sento solo il loro ronzio tipico (uguale dal primo SplinterCell) ma non le vedo! E' successo a qualcun altro? Suggerimenti?

Grazie mille, ciao.

Gia non si può scegliere i tasti del mouse? mannaggia...

GAE81
25-04-2007, 22:25
Ragazzi ma per andare avanti, non si puo impostare il tasto destro del mouse? solo le freccette? strano che non me lo fa selezionare... AIUTO.. poi un altra cosa a volte ho lo stesso problema di TOXO sulle braccia di SAM ci sono tutti quei puntini bianchi, ma che vuol dire?

up

simo74
26-04-2007, 18:48
ragazzi....ho una 8800gts
vi funziona con i driver 158.19 ???
a me da rilevazione hardware dice che i driver non vanno bene ed effettivamente il gioco si vede a dir poco male...senza texture...praticamente ingiocabile

GAE81
26-04-2007, 18:52

up

Prezioso
26-04-2007, 18:59
a me da rilevazione hardware dice che i driver non vanno bene ed effettivamente il gioco si vede a dir poco male...senza texture...praticamente ingiocabile

io con la serie 158 moddati non ho l'hdr....bho....o meglio, è parziale, in alcuni livelli c'è altri no...bho.....aspetto una patch, sarebbe un peccato giocarlo senza tutte le kikke grafiche

Ramingo^^
27-04-2007, 08:59

Si vero...io con la 8800gtx e i 158.19 vedo malissimo, Sam sembra una medusa....spero che con i driver ufficiali (e non beta) il problema si risolva.

simo74
27-04-2007, 09:17
Si vero...io con la 8800gtx e i 158.19 vedo malissimo, Sam sembra una medusa....spero che con i driver ufficiali (e non beta) il problema si risolva.

poi ho provato la demo...che invece pare funzionare...bah!

superman79
27-04-2007, 12:43
ragazzi come devo fare x usare il joypad con questo gioco? su comandi del gioco non me lo da, sto usando il joypad della play con l'adattatore x il pc, il joypad funziona però non riesco ad usarlo con questo gioco. ;)

Stan Under
28-04-2007, 15:13
Salve alla comunità di double agent, volevo sapere se è possibile utilizzare il joypad su questo titolo, e da dove è possibile selezionare i dati settaggi. Vi ringrazio.

GAE81
28-04-2007, 22:17
up, ma poi scusate la rotazione a 360 gradi cl mouse l'attivo e non va, cioè è selezionato sul si, ma non si applica non so perchè; poi ho installato la demo e a 1280 di risoluzione va benissimo, la rotazione funziona ed è tt ok.. invece nel gioco originale mi va tt storto, puntini alle braccia di SAM nell'addestramento, la rotazione che non si attiva... e che cacchio, se penso che ho speso i soldi per un gioco che mi da problemi a questo punto la proxxima volta ci rinuncio...:cry:

Stan Under
28-04-2007, 22:24
cosa intendi per rotazione a 360°?

GAE81
28-04-2007, 22:54
cosa intendi per rotazione a 360°?

quando ti muovi col mouse...

DVD2005
28-04-2007, 23:01
quando ti muovi col mouse...

il gioco ero riuscito a giocarlo senza alcun problema, tuttavia ricordo che il pezzo dell'addestramento (che per fortuna ho fatto una volta finito ) era uno schifo: sam vagava nel vuoto, texture mancanti ecc, prova a giocare direttamente.

Stan Under
28-04-2007, 23:03
Ma è possibile usare il joypad su double agent?

GAE81
28-04-2007, 23:04
il gioco ero riuscito a giocarlo senza alcun problema, tuttavia ricordo che il pezzo dell'addestramento (che per fortuna ho fatto una volta finito ) era uno schifo: sam vagava nel vuoto, texture mancanti ecc, prova a giocare direttamente.

a giocarlo direttamente mi trovo scomodissimo... tasti del mouse non selezionabili, inversione a 360 gradi non attivabile anche se seleziono su si... BOH...sto gioco mi da solo delusioni... :(

DVD2005
28-04-2007, 23:08
a giocarlo direttamente mi trovo scomodissimo... tasti del mouse non selezionabili, inversione a 360 gradi non attivabile anche se seleziono su si... BOH...sto gioco mi da solo delusioni... :(

indubbiamente ha dato molte delusioni a diversi utenti, cerca di limitare i danni ;)

GAE81
28-04-2007, 23:13
indubbiamente ha dato molte delusioni a diversi utenti, cerca di limitare i danni ;)

solo se ci risucissi ei voglia che li limiterei... ;)

Stan Under
29-04-2007, 13:50
Ragà qualcuno potrebbe dirmi se è possibile montare il joypad su splinter cell?:stordita:
Inoltre, double agent mi crasha in continuazione, esiste qualche rimedio?

superman79
29-04-2007, 17:02
Ragà qualcuno potrebbe dirmi se è possibile montare il joypad su splinter cell?:stordita:
Inoltre, double agent mi crasha in continuazione, esiste qualche rimedio?

Anch'io ho fatto questa domanda ma nessuno risponde, perchè sul gioco non mi fa vedere il joypad. ;)

Stan Under
29-04-2007, 17:39
up, ma poi scusate la rotazione a 360 gradi cl mouse l'attivo e non va, cioè è selezionato sul si, ma non si applica non so perchè; poi ho installato la demo e a 1280 di risoluzione va benissimo, la rotazione funziona ed è tt ok.. invece nel gioco originale mi va tt storto, puntini alle braccia di SAM nell'addestramento, la rotazione che non si attiva... e che cacchio, se penso che ho speso i soldi per un gioco che mi da problemi a questo punto la proxxima volta ci rinuncio...:cry:

Credo che la grafica della demo sia mooolto meno potente di quella del gioco originale, confermo, le prestazioni sono migliori alla demo infatti, avendo una scheda grafica meno potente ovviamente.

Stan Under
29-04-2007, 17:40
Aiuto raga!!!
-Perchè double agent mi crasha sempre ??? C'è qualche rimedio?
-C'è qualche modo per vedere le sottomissioni che non si sono riuscite a completare in ogni livello?
-E...... non è proprio possibile correre mentre si si tiene puntato? Sapete se c'è qualche mod utile?

gorge91
15-05-2007, 00:01
io ho un problema con la 8800gts 320mb, ho patchato alla 1.02 aggiunto -ll al collegamento, adesso il training va, solo che la missione no, vedo tutto scuro e invisibile, l'unico modo di vedere è il visore termico:muro:

joshA
15-05-2007, 13:25
a gorge
disabilita le opzioni riguardo le ombre e vai.

per il supporto totale

X Gli Interessati All'Utilizzo Di Splinter Cell DA con 8800 (http://ubisoft-it.custhelp.com/cgi-bin/ubisoft_it.cfg/php/enduser/std_adp.php?p_faqid=11618&p_created=1168617167&p_sid=JJdTBDBi&p_accessibility=0&p_lva=11618&p_sp=cF9zcmNoPTEmcF9zb3J0X2J5PWRmbHQmcF9ncmlkc29ydD0mcF9yb3dfY250PTQmcF9wcm9kcz04OCwxNDUwLDE1MzMmcF9jYXRzPSZwX3B2PTMuMTUzMyZwX2N2PSZwX3NlYXJjaF90eXBlPWFuc3dlcnMuc2VhcmNoX25sJnBfcGFnZT0x&p_li=&p_topview=1)
mettete la notifica mail.spero sia utile

gorge91
15-05-2007, 14:49
a gorge
disabilita le opzioni riguardo le ombre e vai.

per il supporto totale

X Gli Interessati All'Utilizzo Di Splinter Cell DA con 8800 (http://ubisoft-it.custhelp.com/cgi-bin/ubisoft_it.cfg/php/enduser/std_adp.php?p_faqid=11618&p_created=1168617167&p_sid=JJdTBDBi&p_accessibility=0&p_lva=11618&p_sp=cF9zcmNoPTEmcF9zb3J0X2J5PWRmbHQmcF9ncmlkc29ydD0mcF9yb3dfY250PTQmcF9wcm9kcz04OCwxNDUwLDE1MzMmcF9jYXRzPSZwX3B2PTMuMTUzMyZwX2N2PSZwX3NlYXJjaF90eXBlPWFuc3dlcnMuc2VhcmNoX25sJnBfcGFnZT0x&p_li=&p_topview=1)
mettete la notifica mail.spero sia utile

grazie mille ^^

MaRtH
15-05-2007, 14:52
grazie mille ^^

Hai provato con gli ultimi 158.42?

gorge91
15-05-2007, 15:01
purtroppo neanche così vanno :muro:
quei driver sono per vista

Prezioso
15-05-2007, 15:05
ma si hanno notizie su una nuova patch!?!?!
io ormai non lo sto più giocando......sia per colpa di ubi sia per nvidia che non caccia nuovi driver!!!!

gorge91
15-05-2007, 15:14
mi sa che lo disinstallo, mi sono rotto i co*****i di sto gioco di m***a

MaRtH
15-05-2007, 15:32
mi sa che lo disinstallo, mi sono rotto i co*****i di sto gioco di m***a

Io l'ho installato e disinstallato 5 volte, alla sesta, non chiedermi perchè, tutto è andato liscio e l'ho finito...

PS. Sempre sulla stessa config, niente di diverso tra un'installazione e l'altra... Boh...:boh:

gorge91
15-05-2007, 15:33
boh..io lo disistallo e quando non ho niente da fare lo reinstallo...
uffa però l'addestramento va:muro:

MaRtH
15-05-2007, 15:37
boh..io lo disistallo e quando non ho niente da fare lo reinstallo...
uffa però l'addestramento va:muro:

A me si bloccava sempre e tutte cinque le volte nello stesso punto, ossia quando devi uccidere il tipo col fucile da cecchino piazzato sull'antenna...

La sesta volta tutto liscio è andato, ad esclusione di una cosa, cioè che nel primo livello, quello dove muore il niubbo (l'addestramento), le texture applicate su sam hanno colori diversi da quelli che dovrebbero essere...

Vabbè... Li ho finiti tutti, non potevo non finire questo... :D

gorge91
15-05-2007, 15:53
invece a me non va proprio, ci vedo solo col visore termico, senno vedo tutto invisibile, cioè solo i contorni delle cose:cry:

DVD2005
15-05-2007, 15:59
invece a me non va proprio, ci vedo solo col visore termico, senno vedo tutto invisibile, cioè solo i contorni delle cose:cry:

sicuramente te lo hanno già detto, i driver dal pannello li hai lasciati su gestiti dall'applicazione senza forzarli?

gorge91
15-05-2007, 16:06
sicuramente te lo hanno già detto, i driver dal pannello li hai lasciati su gestiti dall'applicazione senza forzarli?

sto forzando l'aa

DVD2005
15-05-2007, 16:07
sto forzando l'aa

prova a non forzarlo.

gorge91
15-05-2007, 16:16
purtroppo neanche così va, ecco uno screen di come vedo il gioco
http://www.pctuner.info/up/results/_200705/20070515171507_Immagine.jpg

joshA
15-05-2007, 18:29
anke a me si vedeva così.
con ultimi driver e disabilitando le opzioni ombre non ho problemi...
a dire il vero nemmeno con la serie 97 dei driver avevo problemi.

ah hai fatto il giochetto del link diretto all'exe con -ll finale?

gorge91
15-05-2007, 22:19
anke a me si vedeva così.
con ultimi driver e disabilitando le opzioni ombre non ho problemi...
a dire il vero nemmeno con la serie 97 dei driver avevo problemi.

ah hai fatto il giochetto del link diretto all'exe con -ll finale?

si, ho driver 158.22 ma anche disattivando le ombre non funziona :muro:

Er Paulus
17-05-2007, 11:54
mi è successa una cosa clamorosa.

disinnesco la bomba dentro la base a NeW York..
mi dice obliettivo completato
entrano gli S.W.A.T... .ma.... si bloccano sulla porta e il filmato non riesce a partire.

che devo fare!?

MaRtH
17-05-2007, 12:59
mi è successa una cosa clamorosa.

disinnesco la bomba dentro la base a NeW York..
mi dice obliettivo completato
entrano gli S.W.A.T... .ma.... si bloccano sulla porta e il filmato non riesce a partire.

che devo fare!?

:eek: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comuqnue stai tranquillo, hai finito il gioco in quel punto...

Vertex
23-05-2007, 09:30
Erano anni che non vedevo un gioco scattare così..e meno male che ho cambiato scheda video :muro: ottimizzazione penosa è dire poco http://frankie.netsons.org/onion_head/gif/d79df121.gif

GAE81
23-05-2007, 10:57
Erano anni che non vedevo un gioco scattare così..e meno male che ho cambiato scheda video :muro: ottimizzazione penosa è dire poco http://frankie.netsons.org/onion_head/gif/d79df121.gif

quoto

GAE81
23-05-2007, 13:45
Ma guardate che schifo con opzioni video al minimo, ma capita pure a voi? che sono quelle cose bianche sulle braccia? appare e scompare, bah..... i tre precednti episodi mi andavano a meraviglia... COSI NON C'è NEANCHE GUSTO DI GIOCARE... :mad:

SCDA 1

http://panone1234567890.netsons.org/SCDA%201.JPG

SCDA 2

http://panone1234567890.netsons.org/SCDA%202.JPG

SCDA 3

http://panone1234567890.netsons.org/SCDA%203.JPG

Prezioso
23-05-2007, 16:55
ragazzi il gioco dovrebbe essere bello! anche graficamente spettacolare....ma programmato troppo male....
fate come me, mettetelo da parte e giocatelo quando sarà tutto ok! una nuova patch magari(si sa qualcosa?), nuovi driver ecc ecc.....è davvero un peccato giocarlo a 12 fps(con il mio pc che non è proprio da buttare) o con difetti grafici.....io paziento, tanto o lo gioco ora o tra 5/6 mesi non mi cambia nulla....

Grey 7
23-05-2007, 17:16
Ma guardate che schifo con opzioni video al minimo, ma capita pure a voi? che sono quelle cose bianche sulle braccia? appare e scompare, bah..... i tre precednti episodi mi andavano a meraviglia... COSI NON C'è NEANCHE GUSTO DI GIOCARE... :mad:

sembra che hanno un morbo sconosciuto :asd: :asd:

GAE81
23-05-2007, 18:02
sembra che hanno un morbo sconosciuto :asd: :asd:

già... :p

Topol4ccio
23-05-2007, 18:06
ragazzi il gioco dovrebbe essere bello! anche graficamente spettacolare....ma programmato troppo male....
fate come me, mettetelo da parte e giocatelo quando sarà tutto ok! una nuova patch magari(si sa qualcosa?), nuovi driver ecc ecc.....è davvero un peccato giocarlo a 12 fps(con il mio pc che non è proprio da buttare) o con difetti grafici.....io paziento, tanto o lo gioco ora o tra 5/6 mesi non mi cambia nulla....Quoto.

Vertex
23-05-2007, 20:44
fate come me, mettetelo da parte e giocatelo quando sarà tutto ok! una nuova patch magari(si sa qualcosa?), nuovi driver ecc ecc.....è davvero un peccato giocarlo a 12 fps(con il mio pc che non è proprio da buttare) o con difetti grafici.....io paziento, tanto o lo gioco ora o tra 5/6 mesi non mi cambia nulla....

A forza di aspettare farà prima a uscire il nuovo episodio :D ...io lo gioco adesso anche a scatti visto che cmq non è uno sparatutto e quindi la mira non è indispensabile...certo l'incazzatura rimane e anche un dubbio...se questo gira così male come andrà il prossimo :stordita:

Prezioso
23-05-2007, 23:40
guarda ioa 1280x1024 avevo una media di 20fps(con il vecchio monitor)...va lento ma appunto è giocabile....ma ci sono punti in cui devi sparare! e proprio non ce la fai! poi 20 fps nei primi quadri, già sulla nave me ne faceva 12!!! ed è ingiocabile!

più che altro.....io direi....se gira così male un titolo con unreal 2.5.....figurati quelli con il 3:muro: ...sempre se programmati male.....

Simomas
24-05-2007, 13:37
We raga! ho un piccolo bug grafico ke mi rovina l'esperienza di gioco

scendo le scale e nn c'è luce:

http://img106.imageshack.us/img106/5387/sp1bv8.th.jpg (http://img106.imageshack.us/my.php?image=sp1bv8.jpg)

Giro la visuale et voilà! E luce fù!

http://img339.imageshack.us/img339/3600/sp2km8.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=sp2km8.jpg)

Stessa cosi qui:

http://img128.imageshack.us/img128/658/sp3oy4.th.jpg (http://img128.imageshack.us/my.php?image=sp3oy4.jpg)

Faccio un passo in avanti:

http://img131.imageshack.us/img131/8875/sp4eh8.th.jpg (http://img131.imageshack.us/my.php?image=sp4eh8.jpg)

La cosa bella e ke i nemici, quando sn al buio, nn mi vedono, giro la visuale, c'è luce, e mi vedono!!! :eek: :eek: :eek: :eek:

Ho una 8800 gts da 640mb, inizialmente credevo ke fosse il fatto ke io avessi attivato hdr+aa insieme, ma anke disattivando entrambi si ripropone il problema :muro: :muro: :muro:
C'è un modo x risolverlo???
E un'altra cosa. c'è un modo x aumentare ancora di + la risoluzione delle ombre?? x vederle meglio ho disattivato la mappatura hardware, xò vorrei qualcosa in +.

:help: :help: :help: :help:

Justdoit_rn
25-05-2007, 08:58
ragazzi ho installato il gioco ieri, guardate la grafica come mi salta fuori!!!
e dire che quando avvio il tool di rilevazione hardware mi da tutto ok.
HELP!non so + dove :muro:

MaRtH
25-05-2007, 12:42

SCDA 1

http://panone1234567890.netsons.org/SCDA%201.JPG

SCDA 2

http://panone1234567890.netsons.org/SCDA%202.JPG

SCDA 3

http://panone1234567890.netsons.org/SCDA%203.JPG

Anche a me dava questo errore, però io avevo messo la grafica completamente al massimo e con i filtri e HDR a pallettone...

E non solo anche lo scherzetto della luce nel primo livello mi capitava...

Gli Splinter Cell li ho finiti tutti, e questo oggettivamente a me è piaciuto...

PS. Da intendersi: bug, errori vari, programmazione a parte...

GAE81
25-05-2007, 15:05
Anche a me dava questo errore, però io avevo messo la grafica completamente al massimo e con i filtri e HDR a pallettone...

E non solo anche lo scherzetto della luce nel primo livello mi capitava...

Gli Splinter Cell li ho finiti tutti, e questo oggettivamente a me è piaciuto...

PS. Da intendersi: bug, errori vari, programmazione a parte...

e come hai fatto a risolvere questo problema dei puntini???

Justdoit_rn
25-05-2007, 15:53
nessuno invece ha idea del perchè mi dia una grafica cosi mal ridotta?

niccolo50cent
27-05-2007, 13:04
ciao a tutti ragazzi!! io ho un problema con questo gioco.. praticamente dopo che facico il percorso per aprire la cassaforte ,moss mi porta in una stanza dove c'è un progioniero imbavagliato e sulla destra un personaggio con una maglietta bianca voltato di spalle e sulla sinistra un tipo a braccia conserte... praticamente non succede nulla, il gioko non è bloccato il prigioniero continua a muoversi l'audio va ma non posso fare nulla... se premo esc non succede nulla... la visuale è in prima persona... a cosa è dovuto il problema?? la mia config è in firma.. grazie a tutti!!!

mau_pec
28-05-2007, 00:26
scusate, perchè mi fa questo???

http://www.hwupgrade.it/forum/attachment.php?attachmentid=50459&stc=1&d=1180308594

La mia conf. è

CORE2DUO e6400
Mobo ABIT IL9Pro
2GB RAM
ASUS EAX1600XT

Driver 7.4 Catalyst Official + CCC
Impostazioni Driver DEFAULT e grafica nel gioco Next Gen. (non riesco ad abbassarla e salvare le impostazioni :( )
Versione gioco 1.0

HELP!

28-05-2007, 09:13
Ciao a tutti, possiedo una 8800gts gs un E6600 e 2 Gb ram ddr2 800 Mhz. Ho aggiornato i driver nvidia alla ultima versione disponibile per xp, ma appena faccio "Nuova Missione" parte il filmatino ed è tutto nero !! Si vedono semplicemente i tre pallini verdi del visore notturno e qualche pezzo della strumentazione dell'elicottero...:cry: :cry:
Come impostazioni video è su next generation a 1280*1024.(è normale che nn mi tiene le impostzioni che metto io ?)

Sapreste aiutarmi ? Speriamo..ri-:cry: :cry:

niccolo50cent
28-05-2007, 11:05
ciao a tutti ragazzi!! io ho un problema con questo gioco.. praticamente dopo che facico il percorso per aprire la cassaforte ,moss mi porta in una stanza dove c'è un progioniero imbavagliato e sulla destra un personaggio con una maglietta bianca voltato di spalle e sulla sinistra un tipo a braccia conserte... praticamente non succede nulla, il gioko non è bloccato il prigioniero continua a muoversi l'audio va ma non posso fare nulla... se premo esc non succede nulla... la visuale è in prima persona... a cosa è dovuto il problema?? la mia config è in firma.. grazie a tutti!!!

UP!

mau_pec
28-05-2007, 13:12

http://www.hwupgrade.it/forum/attachment.php?attachmentid=50459&stc=1&d=1180308594

La mia conf. è

CORE2DUO e6400
Mobo ABIT IL9Pro
2GB RAM
ASUS EAX1600XT

Impostazioni Driver DEFAULT e grafica nel gioco Next Gen. (non riesco ad abbassarla e salvare le impostazioni :( )
Versione gioco 1.0

HELP!

pls :)

Simomas
28-05-2007, 14:46
Ciao a tutti, possiedo una 8800gts gs un E6600 e 2 Gb ram ddr2 800 Mhz. Ho aggiornato i driver nvidia alla ultima versione disponibile per xp, ma appena faccio "Nuova Missione" parte il filmatino ed è tutto nero !! Si vedono semplicemente i tre pallini verdi del visore notturno e qualche pezzo della strumentazione dell'elicottero...:cry: :cry:
Come impostazioni video è su next generation a 1280*1024.(è normale che nn mi tiene le impostzioni che metto io ?)

Sapreste aiutarmi ? Speriamo..ri-:cry: :cry:

Anke io ho una 8800gts, e mi dava lo stesso identico problema. poi ho aggiornato il i driver della skeda e si riproponeva lo stesso problema.:mc: :mc:
Patcho il gioco alla versione 1.02, e tutto va xfetto!:D :D :D (tranne x un piccolo difettuccio di illuminazione nella prima missione, puoi vedere le mie foto in alto)

:cool: :cool: :cool: :cool:

Chief
28-05-2007, 18:05

La mia conf. è

CORE2DUO e6400
Mobo ABIT IL9Pro
2GB RAM
ASUS EAX1600XT

Versione gioco 1.0

HELP!

La stessa cosa che fa pure a me,sinceramente penso sia un problema di driver...qualcunopuò confermare:rolleyes:

28-05-2007, 19:00
Thx Simomas, come impostazioni video hai messo tutto al max?? A te li memorizza i cambiamenti di cfg ? ByeZ

Simomas
28-05-2007, 20:04
Thx Simomas, come impostazioni video hai messo tutto al max?? A te li memorizza i cambiamenti di cfg ? ByeZ

tutto al max tranne la mappatura hardware. Con quella attivata le ombre sn pessime. :muro:

Anke se mi segna sempre "grafica next-generation" le impostazioni me le salva, x maggior sicurezza metti il splintercell4.ini in sola lettura. ;)

Un'altra cosa, hdr+aa dalla seconda missione inpoi nn va + (il primo post dice ke si potrebbero avere delle texture corrotte, x me è + di qualke texture corrotta :D :D )

CiauZ! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

29-05-2007, 08:05
Grazie mille Simomas, sei stato esaustivo e super veloce nella risposta :D :D :D :D :D .

ByeZ

mtx4
29-05-2007, 16:20
salve
non so se ne è parlato prima, cmq faccio due domande secche
funziona con windows vista????
funziona con shader model 2.0????
quando l'ho provato su xp, mi diceva che occorreva shader model 3.0
il gioco partiva, ma quando andava a caricare la prima missione si bloccava
bye

Chief
29-05-2007, 16:39
salve
non so se ne è parlato prima, cmq faccio due domande secche
funziona con windows vista????
funziona con shader model 2.0????
quando l'ho provato su xp, mi diceva che occorreva shader model 3.0
il gioco partiva, ma quando andava a caricare la prima missione si bloccava
bye

Ti serve una scheda video shader model 3.0..non conta nulla il sistema operativo usato, ripeto devi avere una scheda video compatibile SM3.0 altrimenti nada;)

alexxx19
29-05-2007, 19:12
ciao
ho appena preso il gioco in questione ma non riesco a completare l' installazione in quanto ad un certo punto mi appare un errore
FUNZIONE: INSTALLAZIONE DI BASE-SOLO TEXTURE IN BASSA RISOLUZIONE
COMPONENTE: FILES2
FILE F:\DISK6\DATA7.CAB
ERRORE: FUNZIONE NON CORRETTA

ne capite qualcosa?:muro: :muro: :muro: :muro:
ho un pc PENTIUM 4 3 GIGA, 2 GIGA DI RAM, GEFORCE 7800 GT

GRAZIE

mau_pec
30-05-2007, 23:24
La stessa cosa che fa pure a me,sinceramente penso sia un problema di driver...qualcunopuò confermare:rolleyes:

dici che sono i catalyst 7.4?

qualcuno sa il perchè di questo problema?

http://www.hwupgrade.it/forum/attach...1&d=1180308594

Chief
31-05-2007, 11:06
dici che sono i catalyst 7.4?

qualcuno sa il perchè di questo problema?

http://www.hwupgrade.it/forum/attach...1&d=1180308594

Sinceramente ho provato con i 7.3, e fa lo stesso mentre con i 7.2 questo problema non si presenta proprio...aspettiamo i 7.5 e vediamo se hanno risolto:muro:

mau_pec
31-05-2007, 15:19
grazie.

Chief
02-06-2007, 15:45
grazie.

Prova i 7.5 testati da me sembra abbiano risolto il problema fastidioso :D

MaRtH
02-06-2007, 16:59
Prova i 7.5 testati da me sembra abbiano risolto il problema fastidioso :D

Ottimo a sapersi allora... ;)

bertolt brecht
03-06-2007, 14:21
qualcuno sa se è per caso uscita una patch che ha risolto i problemi grafici che double agent aveva con le 8800,che lo prendo subito dato che la demo m'aveva flashato non poco?
ps
con una tale sv me lo voglio godè allo stratop,altrimenti lo lacio dov'è!!!!!!!!!!:O

Chief
04-06-2007, 20:01
qualcuno sa se è per caso uscita una patch che ha risolto i problemi grafici che double agent aveva con le 8800,che lo prendo subito dato che la demo m'aveva flashato non poco?
ps
con una tale sv me lo voglio godè allo stratop,altrimenti lo lacio dov'è!!!!!!!!!!:O

Il problema di questo gioco che è veramento buggato di base...l'ho provato sulla xbox 360 gira davvero in modo penoso(specialmente sulla neve) e le ombre sono le stesse identiche della controparte pc piene di quadratini:rolleyes:visto che ora costa 29 euro direi di prenderlo, comunque il gioco ha una bella trama e ne vale la pena ;)

DVD2005
04-06-2007, 21:37
ps

nelle pagine rpecedenti era stata postata la release dei driver con cui il gioco gira bene su G80.

El_david
06-06-2007, 20:28
ciao ho acquistato splinter cell double agent x pc ieri, possiedo una geforce8800gts, e quando vado a giocare il gioco e tutto un bug, nel senzo che vedo quasi tutto nero e deformato, come se mancassero le texture, ho provato sia con le impostazioni video massime che con quelle minime, ho aggiurnato i forceware 158.22, ma nulla da fare. qualche d'uno di voi che ha avuto il mio stesso problema con questo gioco sa dirmi come risolverlo?
grazie

belacqua
09-06-2007, 11:51
ciao raga, ho trovato il gioco in negozio a 29 euro...
ho voglia di acquistarlo, che dite ? ne vale la pena?
è un bel gioco? che impressioni ha fatto a voi che lo avete giocato?

TheInvisible
10-06-2007, 07:05
Ciao
penso la domanda che che sto per farvi, sarà stata fatta un milione di volte, ma leggendo , leggendo non ho trovato proprio che mi interssa, perciò....:D :D :D

Ho una 8800GTS 640MB con Audigy X-FI Fatality.

Ho aggiornato i driver delle scheda video e queli della scheda audio...........e dal quel momneto in poi mi va a 2-5 fps, ho rimesso i driver precedenti, ma niente.

Prima non avevo una buona fluidità......

Secondo voi protrebbe essere i driver della scheda audio????
Vi chiedo un vostro aiuto...:help: :help: :help:

Prezioso
10-06-2007, 14:47
io con la x-fi non ho problemi....quindi immagino non siano i driver creative...