View Full Version : Splinter Cell: Double Agent [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
[
13]
14
15
16
Tyler983
11-06-2007, 14:22
Stesso identico problema di El_David... Io ho una nvidia 8600gt con gli ultimi drivers installati 158.22 e windows xp professional, si vede tutto con ombre strane... Qualcuno può aiutarci per favore???
La cosa strana è che con Vista x64 non me lo faceva sto skerzetto
per piacere rispondete, è una serie che compro fin dal primo e non mi va proprio di non riuscire a giocare all'ultimo
Grazie anticipatamente
belacqua
11-06-2007, 17:54
insomma me lo consigliate o no questo gioco a 29 euro? è bello ? vi è piaciuto? ha risposto bene alle vostre aspettative?
insomma me lo consigliate o no questo gioco a 29 euro? è bello ? vi è piaciuto? ha risposto bene alle vostre aspettative?
il gioco è bello, il fatto è che non è stabile su tutte le configurazione, va un pò a :ciapet:
belacqua
11-06-2007, 17:58
il gioco è bello, il fatto è che non è stabile su tutte le configurazione, va un pò a :ciapet:
sulla mia che vedi in firma che mi dici DVD? ho letto di problemi con alcune Nvidia, quindi avendo un' ATI dovrebbe andare bene o no?
Tyler983
11-06-2007, 17:59
Stesso identico problema di El_David... Io ho una nvidia 8600gt con gli ultimi drivers installati 158.22 e windows xp professional, si vede tutto con ombre strane... Qualcuno può aiutarci per favore???
La cosa strana è che con Vista x64 non me lo faceva sto skerzetto
per piacere rispondete, è una serie che compro fin dal primo e non mi va proprio di non riuscire a giocare all'ultimo
Grazie anticipatamente
Ragà ci date una mano???
sulla mia che vedi in firma che mi dici DVD? ho letto di problemi con alcune Nvidia, quindi avendo un' ATI dovrebbe andare bene o no?
Si dovrebbe, problemi a non me ne ha dati, fatta eccezione per il dual core, problemi risolti poi con rmclok
Ragazzi,
capita anche a voi che il gioco va in crash e si perdono i salvataggi?
Sto smandonnando! Ho finito la missione a shangai...e dopo caricando un salvataggio mi è andato in crash con un messaggio strano che non ricordo....
Adesso tra i progressi ho solo 2 salvataggi?!...
PS: Qualcuno può spedirmi il salvataggio della missione successiva a quella di shangai?
iuza78@inwind.it
Grazie a tutti.
Ciao
Juza78
crazyprogrammer
12-06-2007, 12:39
salve a tutti
mi manca questo episodio di splinter cell :p
non so se comprarlo per PS2 o PC... so che su PC la grafica e' superiore, pero' non vorrei che mi desse problemi sulla mia configurazione... che dite, come girerebbe sul mio pc in firma?
p.s. tra v. pc e v. ps2 cambia solo la grafica o anche i contenuti?
Prezioso
12-06-2007, 13:11
la storia tra pc e ps2 dovrebbe essere diversa, graficamente non c'è quasi paragone ma sul tu pc girerebbe peggio che su ps2 quindi prendilo per la ps :)........
per i salvataggi, anche a me ha fatto quello scherzetto....ho caricato un paio di volte le missioni precedenti...poi per magia sono riapparsi tutti i salvataggi
ci sono...ma è come se non li carica, caricando anche gli altri a me se ne è accorto......caricare ALTRI salvataggi non serve, almeno io ho provato ma non li riconosce perchè il nome profilo è diverso
la storia tra pc e ps2 dovrebbe essere diversa, graficamente non c'è quasi paragone ma sul tu pc girerebbe peggio che su ps2 quindi prendilo per la ps :)....
quoto
sul mio pc l'ho dovuto mollare per ingiocabilità (molti punti a 5/10 frame), per non parlare dei continui crash...sinceramente non avevo mai visto un gioco programmato così male :muro: ...speriamo nel prossimo a questo punto. Da quello che ho letto la versione ps2, a parte la grafica ovviamente inferiore, è diverso anche come storia e gameplay...ma almeno si può giocare :rolleyes: e non è escluso che me lo procuri più avanti
crazyprogrammer
12-06-2007, 15:24
mi avete convinto :stordita:
lo prendero' per ps2... se a Vertex e' risultato ingiocabile sul pc con la 8800... :O
whistler
14-06-2007, 19:32
Ciao ragazzi, volevo comprare questo gioco gira bene con la configurazione in firma? con tutto medio non sono esigente di grafica al massimo , il minimo indispensabile e poi su vista ultimate funziona?
soulseater
16-06-2007, 08:35
ciao ho acquistato splinter cell double agent x pc ieri, possiedo una geforce8800gts, e quando vado a giocare il gioco e tutto un bug, nel senzo che vedo quasi tutto nero e deformato, come se mancassero le texture, ho provato sia con le impostazioni video massime che con quelle minime, ho aggiurnato i forceware 158.22, ma nulla da fare. qualche d'uno di voi che ha avuto il mio stesso problema con questo gioco sa dirmi come risolverlo?
grazie
Azz,allora non succede solo a me....!
Vedo solo la testa di Sam e tutto il corpo,invece,è sfilacciato,ho disattivati l'hdr e messo l'aa a 4x e sembra funzionare,anche se a volte va in crash,mi sto pure accontentando di giocarci a 1280x9equalcosa,modificando l'ini riesco a farlo andare a 1680x1050,ma ritorna il problema di prima.......che schifo di ottimizzazione,o è colpa dei driver nvidia?...
E' colpa delle 8800, che non digeriscono affatto 'sto gioco (è da quando è uscito che danno problemi), ma pensavo che ormai, tra patches e driver fosse tutto risolto :rolleyes:
E' colpa delle 8800, che non digeriscono affatto 'sto gioco (è da quando è uscito che danno problemi), ma pensavo che ormai, tra patches e driver fosse tutto risolto :rolleyes:
Non solo delle 8800.. anche di altre schede... e questo forse significa che non dipendi dalle schede, ma dal gioco...
Bender77
16-06-2007, 20:49
A tutti coloro che hanno problemi con le nuove schede 8800 o 8600 è un problema del gioco con tali schede che non sono ben supportate xò una soluzione c'è,io ho una 8800GTS e ho avuto tutti i problemi che avete riscontrato voi.La soluzione consiste nel prendere il file exe del gioco Splintercell4.exe e fare un collegamento al file sul desktop,poi cliccate su proprietà del file e alla voce destinazione in fondo lasciate uno spazio e scrivete -ll
Come per magia ora dovrebbe funzionare tutto,a parte l'AA che se forzato abilitato dal pannello nvidia insieme all HDR a me personalmente non funziona,da problemi grafici
So che è già stato detto ma ripeterlo non fa mai male!
Spero di essere stato di aiuto ;)
SchedaVideo
16-06-2007, 21:56
ciao a tutti ho preso il mio nuovo pc con vista oltre al fatto che la grafica di splinter cell double agent non è che sia il massimo con vista problemi di compatibilita. ma il mio problema è che quando giocavo con xp ero arrivato alla nave da crocera dove ce il casinò. ma cambiando il pèc mi sono dimenticato di salvare i salvataggi e mi toccherebbe rifare tutto non sapete dove posso trovare i salvataggi??? o melglio se trovo il metodo di saltare le missioni. datemi una mano non ho voglia di rifare tutto anche x che la grafica non è il massimo anche con la mia 8800gts la grafica ha dei problemi che penso dipendano un po dal sistema op e anche dai driver della scheda....... passatemi i salvataggi grazie
whistler
17-06-2007, 06:58
Ragazzi, perfavore chi di voi sa dirmi se si può utilizzare il joypad con questo gioco io l ho installato funziona bene ma niente joypad.. a me cosi' nonp iace. c è un modo per utilizzarlo? altrimenti me lo devo fare cambiare... e non vorrei e cosi' bello..
whistler
17-06-2007, 09:43
up
A tutti coloro che hanno problemi con le nuove schede 8800 o 8600 è un problema del gioco con tali schede che non sono ben supportate xò una soluzione c'è,io ho una 8800GTS e ho avuto tutti i problemi che avete riscontrato voi.La soluzione consiste nel prendere il file exe del gioco Splintercell4.exe e fare un collegamento al file sul desktop,poi cliccate su proprietà del file e alla voce destinazione in fondo lasciate uno spazio e scrivete -ll
Come per magia ora dovrebbe funzionare tutto,a parte l'AA che se forzato abilitato dal pannello nvidia insieme all HDR a me personalmente non funziona,da problemi grafici
So che è già stato detto ma ripeterlo non fa mai male!
Spero di essere stato di aiuto ;)
Quoto...io ho risolto i problemi di grafica ma cmq il gioco crasha spesso e va a scatti
:bsod:
whistler
17-06-2007, 11:33
ragazzi vi prego cortesementi mi dite se ci si riesce a giocare con il joypad oppure non è previsto assolutamente!!! cosi' me lo faccio sostituire grazie
G0DMaPhIa
17-06-2007, 12:24
ragazzi ma c'è ancora gente che ci gioca online a double agent? Da play.com è multilingua il gioco? sapete costa 15€... e poi con la mia config in sign e windows vista 32 bit funge il gioco?? Magari provo la demo...
whistler
17-06-2007, 12:27
ciao,G0DMaPhIa io ho vista ultimate 32 bit e funziona ma forse lo restituisco per non si può giocare con il joypad e purtroppo ancor nessuno mi ha risposto alla domanda se c è un modo per utilizzare il joy. ciao
G0DMaPhIa
17-06-2007, 12:38
si ho visto ma ho letto in precedenza che dava problemi con le 8800!! Ora ho in download la demo speriamo... intato sai dirmi se online c'è gente che ci gioca ancora??
Bender77
17-06-2007, 12:42
ragazzi vi prego cortesementi mi dite se ci si riesce a giocare con il joypad oppure non è previsto assolutamente!!! cosi' me lo faccio sostituire grazie
No,non è possibile,a meno che non esista un programma che riesce a emulare il movimento del mouse con lo slide dx del joypad.Se c'è io non lo conosco :)
Cmq restituirlo xchè non puoi giocare con il joypad mi sembra eccessivo,se ci prendi un attimo la mano con mouse e tasti ti assicuro che è molto semplice giocarci e comodo ;)
G0DMaPhIa
17-06-2007, 13:02
Bender sai se ora il gioco funge bene con le 8800? Ma online c'è gente che ci gioca???
whistler
17-06-2007, 13:23
Ok grazie a tutti domani lo restituisco non riesco assolutamente a giocarci con il mouse e la tastiera, proprio no! pazienza ciao e grazie a tutti!
Bender77
17-06-2007, 13:48
Bender sai se ora il gioco funge bene con le 8800? Ma online c'è gente che ci gioca???
io ho una 8800GTS e usando l'accorgimento di mettere -ll nel collegamento del file exe tutto funziona a meraviglia.Se vai una pagina dietro trovi il metodo dettagliato che ho ripostato se non lo conoscevi ;)
Online non so dirti se ci sia gente che lo gioca ma immagino di si :rolleyes:
Ok grazie a tutti domani lo restituisco non riesco assolutamente a giocarci con il mouse e la tastiera, proprio no! pazienza ciao e grazie a tutti!
Ma l'hai preso in un ngozio nel tuo paese? o via internet? e te li ridanno i soldi? ma per curiosità quanto lo hai pagato?
Bender77
17-06-2007, 18:48
Per chi è interessato credo che questo dovrebbe essere il metodo x vedere i 3 finali.L'ho preso dalla soluzione del gioco x PS£ che sembra sia l'unica versione uguale a quella del pc
Sbloccate i tre differenti finali
Nell'ultima missione, quando la bomba è disarmata, sono disponibili differenti finali. Per sbloccare ogni finale seguite le seguenti indicazioni.
Nota: gli obiettivi indicati sono Crouse nave, Hisham, e Lambert.
Finale A: Buono - Fiducia NSA sopra il 33%, e salvate almeno due dei tre target.
Finale B: Normale Fiducia NSA sotto il 33%, ma salvate i tre target o distruggete due dei tre targets, e la Fiducia NSA è sopra il 33%.
Finale C: Cattivo - Distruggete/eliminate tutti i tre target o distruggete/eliminate due dei target, e la Fiducia NSA è sotto il 33%.
delugian11
19-06-2007, 14:18
:confused: un mio amico mi ha prestato SCDA, del quale andavo pazzo, ma ho provato a giocare e mi da un problema: la grafica è settata al massimo e non la si può diminuire....
Io ho una Nvidia 7600Gs 512 mb , che sicuramente non regge la grafica al massimo
vi allego delle foto di cio che vedo:
[img=http://img513.imageshack.us/img513/9513/01cj5.th.jpg]
[img=http://img513.imageshack.us/img513/2739/02bx2.th.jpg]
[img=http://img337.imageshack.us/img337/8534/03yd1.th.jpg]
praticamente a tutto schermo mi fa vedere cio che poi va a comporre gli effetti di luce, mentre in alto a sinistra c'è un riquadro con le parti solide del gioco (personaggio e oggetti)
E' la prima volta che mi capita una cosa del genere ... se potete aiutarmi vi prego di farlo, dato che ho una voglia matta di giocarci...grazie
delugian11 è offline Segnala messaggio
delugian11
19-06-2007, 14:22
:confused: un mio amico mi ha prestato SCDA, del quale andavo pazzo, ma ho provato a giocare e mi da un problema: la grafica è settata al massimo e non la si può diminuire....
Io ho una Nvidia 7600Gs 512 mb , che sicuramente non regge la grafica al massimo
praticamente a tutto schermo mi fa vedere cio che poi va a comporre gli effetti di luce, mentre in alto a sinistra c'è un riquadro con le parti solide del gioco (personaggio e oggetti)
E' la prima volta che mi capita una cosa del genere ... se potete aiutarmi vi prego di farlo, dato che ho una voglia matta di giocarci...grazie
delugian11
19-06-2007, 14:26
:doh:
delugian11
19-06-2007, 14:27
scusate per la ripetizione ma mi da problemi l'adsl :muro: :muro: :muro:
Bender77
19-06-2007, 14:40
:doh:
prova ad inserire il -ll nel collegamento del file exe del gioco e se x caso hai l'AA forzato da pannello di controllo nvidia disabilitalo o mettilo su applicazione controllata ;)
P.S. Se magari metti delle foto un pelo + grandi la prox volta,ci vuole la lente di ingrandimento x vederle:D
delugian11
19-06-2007, 14:45
non so cosa è l' -ll.... :confused: :confused:
Comunque per quanto riguarda la scheda video ho settato le impostazioni ottimali, con le quali mi parte perfino spiderman 3...
L'antialias sta a 4 ma ci che è più importante è che ho settato Prestazioni migliori (nel pannello di controllo della scheda video), di solito con quella opzione è partito tutto (spiderman3 , just cause ecc)
Bender77
19-06-2007, 15:03
non so cosa è l' -ll.... :confused: :confused:
Comunque per quanto riguarda la scheda video ho settato le impostazioni ottimali, con le quali mi parte perfino spiderman 3...
L'antialias sta a 4 ma ci che è più importante è che ho settato Prestazioni migliori (nel pannello di controllo della scheda video), di solito con quella opzione è partito tutto (spiderman3 , just cause ecc)
x il -ll leggi quello che ho scritto una pagina dietro http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1328127&page=151
Mentre x l'AA come ti ho detto mettilo su applicazione controllata o disabilitalo del tutto xchè in questo gioco con HDR attivo se hai anche l'AA non funziona e hai problemi grafici ;)
Nel pannello di controllo nvidia cmq io ho come voci su prestazioni di sistema:
-Prestazioni elevate
-Prestazioni
-Qualità
-Alta qualità
Di default è impostato su qualità e ti consiglio di non cambiarlo mai,poi la grafica la setti dal gioco stesso
Ultima cosa se non li hai prova a scaricare gli ultimi driver nvida x la scheda video
delugian11
19-06-2007, 15:18
grazie..cmq ora provo a eliminare l'aa, mentre per cio che hai detto : " le impostazioni te le modifichi dal gioco" non posso farlo, perchè il gioco mi da un problema che quando cambio le impostazioni grafiche e salvo lui le riporta a quelle massime
Prezioso
19-06-2007, 15:30
prova a modificarle.....salvi, esci e riapri.....è un bug del gioco....come pure quello dei salvataggi che a volte non te li trova, basta riavviare, magari anche 2/3 volte e si 'sblocca'.....
delugian11
20-06-2007, 07:47
ho disattivato l'aa ma nada.... :doh: :doh: :doh:
se mpre uguale..anche a 800*600
Bender77
20-06-2007, 12:22
ho disattivato l'aa ma nada.... :doh: :doh: :doh:
se mpre uguale..anche a 800*600
i driver video li hai cambiati?
Achillus
20-06-2007, 12:26
Ragazzi A me non parte....
Ho Windows Vista x64 con questa configurazione:
Opteron 170 Dual COre
Dfi Lanparty ultra-d
3 Gb di Ram DDR
Sapphre X800 GTO2 Moddata
In Fase di Creazione nuova partita, esce un crash con errore sulle runtime....Dipendera' dalla Scheda video, no? che posso fare?
Bender77
20-06-2007, 12:38
Ragazzi A me non parte....
Ho Windows Vista x64 con questa configurazione:
Opteron 170 Dual COre
Dfi Lanparty ultra-d
3 Gb di Ram DDR
Sapphre X800 GTO2 Moddata
In Fase di Creazione nuova partita, esce un crash con errore sulle runtime....Dipendera' dalla Scheda video, no? che posso fare?
Quella scheda video non è supportata dal gioco in quanto non ha gli shader 3.0,non ci puoi fare nulla ;)
Alex_1989
20-06-2007, 18:22
ragazzi ma qualkunoi sa spiegarmi perkè se cambio le impostazioni e faccio salva e applica nn cambia una cippa, mi vuole mettere cmq su next-generation anke se io nn voglio perkè nn mi va fluidissimo???help
davide22
20-06-2007, 23:32
ragazzi ma qualkunoi sa spiegarmi perkè se cambio le impostazioni e faccio salva e applica nn cambia una cippa, mi vuole mettere cmq su next-generation anke se io nn voglio perkè nn mi va fluidissimo???help
prova a dare una letta in prima pagina casomai trovi qlcosa...
cmq se nn ti applica i cambiamenti prova a chiudere il gioco e riavviarlo cn le impostazioni salvate precedentemente e nn partite..
:boh:
delugian11
21-06-2007, 12:46
i driver video li hai cambiati?
Si..li ho aggiornati ma non cambia niente
mucca ruggente
26-06-2007, 10:48
Ciao a tutti, prima di comperare questo gioco volevo sapere se con il mio pc (scritto nella firma) è possibile farlo girare ad alti dettagli?
E poi tutti i problemi riscontrati con le nvidia 8600 e 8800 si mettono a posto con le patch?
Grazie anticipatamente
Mucca ruggente :Prrr:
Ciao a tutti, prima di comperare questo gioco volevo sapere se con il mio pc (scritto nella firma) è possibile farlo girare ad alti dettagli?
E poi tutti i problemi riscontrati con le nvidia 8600 e 8800 si mettono a posto con le patch?
Grazie anticipatamente
Mucca ruggente :Prrr:
a mio avviso i dettagli max te li puoi scordare, se non a 800x600 :D
è uno dei giochi più pesanti che abbia giocato :muro:
toto1985
29-06-2007, 20:45
Raga molto stupidamente ho formattato senza conservare i salvataggi, avevo appena inziato il livello dove nella "base" dovevo fare le granate ( o mine non ricordo bene )
Dove posso trovare un salvataggio senza rifare tutto da 0?
Non è che qualcuno mi manda il suo? :mc:
Prezioso
29-06-2007, 21:03
credo che non sia possibile caricare altri salvataggi.....già il gioco spesso ha problemi a riconoscere quelli che normalmente ci sono....
pensa che io ho dovuto rifare 2 missioni perchè mi erano spariti i save....poi dopo vari avvii del gioco mi sono ricomparsi!!!!!!!!
se trovi i salvataggi prova cmq almeno a creare un profilo con lo stesso nome del tipo che te li passa.....
io non ce l'ho perchè non ci gioco più, aspetto una patch:D
Ragazzi problemone: non si vede un TUBO!
COnfigurazione HW:
P5b-DeLuxe
E6600
2 GIga Ram
PoV 8800 GTX
Vista Ultimate 64bit
Ultimi Driver
Non si vede un cavolo!Solo qualche luce..e dipende dalla missione se è tutto di un colore..in qualunque caso le cose sono trasparenti..ihihihih!
L'ho provato su Xp e fa la stessa cosa..
Che fare?
Bender77
02-07-2007, 12:28
Ragazzi problemone: non si vede un TUBO!
COnfigurazione HW:
P5b-DeLuxe
E6600
2 GIga Ram
PoV 8800 GTX
Vista Ultimate 64bit
Ultimi Driver
Non si vede un cavolo!Solo qualche luce..e dipende dalla missione se è tutto di un colore..in qualunque caso le cose sono trasparenti..ihihihih!
L'ho provato su Xp e fa la stessa cosa..
Che fare?
Se hai l'AA attivato nel pannello nvidia o nel gioco disattivalo!! e fai partire il gioco con il collegamento all'exe modificato aggiungendo -ll alla fine come spiegato + volte in post precedenti ;)
OK Grazie!
Provo e faccio sapere!
1. Open SplinterCell4.ini
2. Find SimpleShader=False
3. Change False to True
4. and play with shader model 2.0
per abilitare gli shader 2....qualcuno ha mai provato se funziona???:confused:
The Joker 2k
06-07-2007, 13:01
salve ragazzi, ho installato ieri sera il gioco per pc, ho questo problema: sento l' audio del caricamento della prima missione (il video con l' aereo) ma quando inizia la missione, non sento + NULLA! sapete se c'é una soluzione al problema? ho giá messo la patch 1.2
uso la scheda audio sulla scheda madre asrock dual-sata2.
grazie.
OK ragazzi si vede e funziona!
Grazie!"
The Joker 2k
07-07-2007, 10:13
salve ragazzi, ho installato ieri sera il gioco per pc, ho questo problema: sento l' audio del caricamento della prima missione (il video con l' aereo) ma quando inizia la missione, non sento + NULLA! sapete se c'é una soluzione al problema? ho giá messo la patch 1.2
uso la scheda audio sulla scheda madre asrock dual-sata2.
grazie.
ho risolto, va installato nella cartella di default.
saranno scemi peró!!!
mucca ruggente
10-07-2007, 10:25
Ciao a tutti
ho vista ed ho installato scda, il singleplayer va bene mentre il multi nn si avvia.
Spiego la situazione scda online parte ma quando viene fuori l'immagine "il gioco online puo variare ...bla bla.." il gioco si blocca e dice SCDA_online.exe ha smesso di funzionare. Ho guardato in internet ma nn trovo niente.
C'è una soluzione?
grazie
africa93
10-07-2007, 10:54
Ciao a tutti
ho vista ed ho installato scda, il singleplayer va bene mentre il multi nn si avvia.
Spiego la situazione scda online parte ma quando viene fuori l'immagine "il gioco online puo variare ...bla bla.." il gioco si blocca e dice SCDA_online.exe ha smesso di funzionare. Ho guardato in internet ma nn trovo niente.
C'è una soluzione?
grazie
stesso problema:
Ogni qualvolta cerco di giocarci subito dopo la scritta di presentazione " l'esperienza di gioco può variare durante le partite online" ( presente in tutti i videogiochi multiplayer ) l'applicazione va in crash, torna a windows e mi dice: SCDA_online ha smesso di funzionare.
Ho provato a dare il via libera dal firewall sia al programma che alle porte ma niente...
Io uso Vista ho provato anche su un PC cn xp ma niente...
Ho provato a mettere le patch ma niente...
Cosa devo fare???
mucca ruggente
12-07-2007, 21:45
up... vi prego sono disperato. ho speso 29 euro per sto gioco pieno di bug ma almeno SPERO che troviate una soluzione per il multi.
:mc: :mc: :muro: :muro:
Totti 88
13-07-2007, 20:19
Con una 6600 gt 128 mb come gira?
Settaggi medio-bassi a 1024*768?
L\'Esecutore
16-07-2007, 09:53
Scusate se lo chiedo e magari è già stata data una risposta, ma 150 pagine sono tante e la ricerca non ha dato un buon esito.
A nessuno è capitato, nella terza missione, quando si entra nella stanza con cole yaeger che il gioco si blocchi, cioè, si ferma con cole che si lamenta e non si può fare niente. Se sì che posso fare? io gioco è aggiornato alla patch 1.02
Infine c'è un metodo valido per far girare splinter cell double agent su directx 10.0? o mi potete dare il link della spiegazione perchè io non l'ho trovato.
Se serve ho una Ati Radeon X1600 PRO 256mb, Amd athlon 64bit X2 4200+ e 1,5 gb di ram. SO:Windows Vista Ultimate.
Pancho Villa
16-07-2007, 10:43
Infine c'è un metodo valido per far girare splinter cell double agent su directx 10.0? o mi potete dare il link della spiegazione perchè io non l'ho trovato.
Se serve ho una Ati Radeon X1600 PRO 256mb, Amd athlon 64bit X2 4200+ e 1,5 gb di ram. SO:Windows Vista Ultimate.Le Radeon X1000 non supportano e DX10 :mbe:
Ma posso installare la DirectX 9.0c su vista o si rovina?
Prezioso
16-07-2007, 19:16
scherzi? :D
a parte che non so se vista ti permetta di disinstallarle del tutto(e se si sicuramente fai casini al sistema operativo se hai aero ecc ecc)...poi non ha senso! le directx sono retrocompatibili! con le 10 giochi a tutti i giochi 7 8 9 ...
slivio...
16-07-2007, 21:46
scherzi? :D
a parte che non so se vista ti permetta di disinstallarle del tutto(e se si sicuramente fai casini al sistema operativo se hai aero ecc ecc)...poi non ha senso! le directx sono retrocompatibili! con le 10 giochi a tutti i giochi 7 8 9 ...
non sempre.... io su vista installai anche le DX9; dx10 e dx9 coesistevano felicemente... e non mi hanno creato mai nessun problema... l'applicatico sceglieeva la sua api preferenziale più che api DLL ;)
Prezioso
16-07-2007, 22:25
ma che bisogno c'è di installare le 10 scusa? i giochi non partivano???
io per ora con il notebook ho fatto partire senza problemi cue club che sarà in dx7 forse :D e monopoli! non mi hanno chiesto nessuna dx...
slivio...
16-07-2007, 23:02
ma che bisogno c'è di installare le 10 scusa? i giochi non partivano???
io per ora con il notebook ho fatto partire senza problemi cue club che sarà in dx7 forse :D e monopoli! non mi hanno chiesto nessuna dx...
parli con me?
le 10? le 9 semmai su windows vista..
blood money e most wanted nonchè nero 7 (tanto per farti un esempio) mi chiedevano uno o 2 file file che erano compresi nelle dx9... installate quelle i games partivano...
su xp non mi sognerei mai di installare le 10 :cool:
L\'Esecutore
18-07-2007, 10:17
Scusate se lo chiedo e magari è già stata data una risposta, ma 150 pagine sono tante e la ricerca non ha dato un buon esito.
A nessuno è capitato, nella terza missione, quando si entra nella stanza con cole yaeger che il gioco si blocchi, cioè, si ferma con cole che si lamenta e non si può fare niente. Se sì che posso fare? io gioco è aggiornato alla patch 1.02
Non lo sa nessuno?:mc:
Ciao a tutti,
volevo sapere una cosa...ma a voi durante le missioni le armi sono cariche? Io ho a disposizione solamente proiettili di gomma....elettrici....bombe....ma proiettili per la pistola ed il fucile neanche l'ombra....
Sbaglio qualcosa io???
Ciao
Juza78
Ho risolto con directX 9.0, il test dell'hardware me la chiedeva pero parte lo stesso (a febbraio avevo provato e mi dava un errore), meglio così.
Pero adesso ho un'altro problema: il gico se non ho aperto nessuna altra applicazione va straveloce cioè il tempo passa non normalmente e Sam corre velocissimo.
Cosa posso fare? Io ho un AMD athlon X2 64bit 4200+, pero cool n'quite su vista non va.
Ho risolto con directX 9.0, il test dell'hardware me la chiedeva pero parte lo stesso (a febbraio avevo provato e mi dava un errore), meglio così.
Pero adesso ho un'altro problema: il gico se non ho aperto nessuna altra applicazione va straveloce cioè il tempo passa non normalmente e Sam corre velocissimo.
Cosa posso fare? Io ho un AMD athlon X2 64bit 4200+, pero cool n'quite su vista non va.
non so se su Vista funzioni, però con XP i miei problemi con il dualcore li ho risolti con RMClock.
Se serve ho una Ati Radeon X1600 PRO 256mb, Amd athlon 64bit X2 4200+ e 1,5 gb di ram. SO:Windows Vista Ultimate.
:mc: :mbe: :mbe: :mbe:
o ho capito male ho hai le idee mooooooooolllllltooooo confuse
le directx10 sono le librerie video che windows vista supporta e permette di "programmare" giochi con esse, se un gioco è stato programmato con le directx 9c (come splintercell DA) girerà sulle directx9c non è che c'è un metodo per far girare splintercell con le 10!
se invece un gioco è programmato con le 10 girerà su DX10!
ora splintercell DA come ho già detto è programmato in DX9c ma se lo fai girare su vista che ha le dx10 NON è che gira con le DX10! ma sempre con le 9c!
non so se ho reso l'idea...
ora vi vorrei dire...io ho la 8800GTS possibile che non sia ancora uscita una patch che permette di giocare sto gioco con le 8800?? dopo tutto sto tempo??
.....
ora vi vorrei dire...io ho la 8800GTS possibile che non sia ancora uscita una patch che permette di giocare sto gioco con le 8800?? dopo tutto sto tempo??
mi sa che essendo proprio passato tutto questo tempo non ci siano molte speranze per una patch risolutiva, l'unico modo è cercare di venirne a capo con i vari artifici proposti dagli utenti.
Concordo con te che è uno schifo, ma essendo G80 fuori da novembre 2006 non vedo altre "soluzioni" :(
:mc: :mbe: :mbe: :mbe:
o ho capito male ho hai le idee mooooooooolllllltooooo confuse
le directx10 sono le librerie video che windows vista supporta e permette di "programmare" giochi con esse, se un gioco è stato programmato con le directx 9c (come splintercell DA) girerà sulle directx9c non è che c'è un metodo per far girare splintercell con le 10!
se invece un gioco è programmato con le 10 girerà su DX10!
ora splintercell DA come ho già detto è programmato in DX9c ma se lo fai girare su vista che ha le dx10 NON è che gira con le DX10! ma sempre con le 9c!
non so se ho reso l'idea...
Ok, grazie, ora ho capito.
Comunque l'ho finito, bello.
Voi con che strada l'avete finito?
Io ho ucciso Jimmy Washington(o come si scrive).
Non lo sa nessuno?:mc:
Anche a me è successo una cosa simile, nella penultima missione quando la ragazza mi apriva la porta usando la sua retina mi si impiantava( potevo girare la visuale pero non andava avanti). Ho spento e riacceso e dopo funzionava.
Ciao a tutti,
volevo sapere una cosa...ma a voi durante le missioni le armi sono cariche? Io ho a disposizione solamente proiettili di gomma....elettrici....bombe....ma proiettili per la pistola ed il fucile neanche l'ombra....
Sbaglio qualcosa io???
Ciao
Juza78
Ragazzi qualcuno mi risponde?
Ciao.
Pancho Villa
23-07-2007, 16:02
Ragazzi qualcuno mi risponde?
Ciao.Se hai messo la difficoltà massima non ti da quasi mai munizioni all'inizio delle missioni; al massimo ne trovi un po' cercando nei livelli, altrimenti te la devi sbrigare con altri mezzi.
salve volevo giocare a questo gioco ma sulla rivelazione hardware su video card alla voce driver version mi dà l'errore
Ho una nvidia 8800 gts 640 mb e ho installato l'ultima versione dei driver non capisco perchè.Il gioco parte ma quando inzio la partita il protagonista si vede malissimo
fatemi sapere grazie
salve volevo giocare a questo gioco ma sulla rivelazione hardware su video card alla voce driver version mi dà l'errore
Ho una nvidia 8800 gts 640 mb e ho installato l'ultima versione dei driver non capisco perchè.Il gioco parte ma quando inzio la partita il protagonista si vede malissimo
fatemi sapere grazie
con le 8800 se non ricordo male si deve rinominare l'exe, leggi indietro.
c.giulio
30-07-2007, 16:27
Possibile che il gioco si blocchi?
Io ho una scheda grafica ATI RADEON X 700 SERIES
Mi fa entrare nel menù del gioco dopo di che non mi riesce mai ad entrare nei vari schemi del gioco stesso...secondo voi dipende dalla scheda video?
Grazie
Pancho Villa
30-07-2007, 16:40
Possibile che il gioco si blocchi?
Io ho una scheda grafica ATI RADEON X 700 SERIES
Mi fa entrare nel menù del gioco dopo di che non mi riesce mai ad entrare nei vari schemi del gioco stesso...secondo voi dipende dalla scheda video?
GrazieSì, purtroppo le Radeon precedenti alle X1000 non sono supportate in quanto non hanno gli shader model 3.0, espressamente richiesti da questo gioco. Purtroppo non ci sono patch o modi per aggirare questo problema, l'unica è sostituire la scheda video con un modello con i suddetti SM 3.0: GeForce dalla serie 6000 in su o Radeon X1000 o HD2000. :(
Allora spinto dalla curiosità ho testato il gioco col mio nuovo X2 per vedere se ci fossero miglioramenti rispetto al single core della stessa frequenza (col quale gira malissimo :muro: ) ma putroppo i risultati parlano chiaro: 0% di miglioramenti con dual core ...azz quando un gioco è programmato coi piedi non c'è verso...vabbè speriamo nel prossimo :fagiano:
salve a tutti io ho avuto un problema che forse qualcuno di voi potrebbe risolvermi.
per il gioco tutto ok apparte i fastidiosi bug ma dato che sono un'appassionato della serie ci sono passato sopra.
il mio problema è dovuto al fatto che mi sono perso tutti i salvataggi in una formattazzione che sono stato costretto a fare quando ero credo gia a piu di meta gioco ovvero avevo appena finito la missione sulla nave da crociera.:muro::nera:
se qualcuno di voi fosse cosi gentile da mandarmeli perche sinceramente non ho proprio voglia di rifare tutto da capo! :mad:
stesso problema con tomb raider legend li ero quasi alla fine.:doh:
la directori dove trovare i salvataggi è scritta nella prima paggina del forum ho visto,e logicamente non pretendo che ci sia qualcuno che è arrivato al mio stesso punto ma gia se magari mi aiutaste a saltare qualche quadro oppure magari se avete finito il giocio potrei con i quadri tutti sbloccati rifarmi quelli che mi interessano. :)
scusate tanto ma ne in internet ne sul mulo ho trovato niente quindi voi siete la mia ultima speranza.ciao e grazzie in anticipo.
Need help, come mai con una Ati nel menu delle opzioni video mi manca la voce dell'AA? :confused:
gianlu75xp
07-08-2007, 08:39
Uno dei giochi peggio programmati e più buggati che abbia mai visto, disinstallato subito. Peccato perchè a fronte di una storia sembrerebbe interessante e coinvolgente hanno partorito la malsana idea della next-gen: Chaos Theory mostra come potessero fare molto meglio.
Ciao raga, possiedo questo gioco da tempo ma ci sto giocando solo ora, però a volte trovo delle difficoltà tecniche, come ad esempio il ftto che a volte non carica il salvataggio da me desiderato, oppure quando voglio guardare la mappa trovo difficoltà nell'osservazione...è normale?
Un'altra cosa possiedo una X1900GT e un San Diego 3700+ @default, qualcuno sa consigliarmi un settaggio ottimale?
Perchè trovo difficoltà nel configurarlo a dovere...mah!
Ho dei problemi di rallentamento con questo gioco che credo dipendano dal problema noto delle cpu AMD X2...
Ho scaricato RMClock come consigliato in prima pagina, ma ho ancora problemi...
Forse ho sbagliato a settarlo...Quali valori vanno inseriti nel pannello misc. control?
Prezioso
09-08-2007, 23:40
devi attivare il Sync, la 2a funzione....se leggi la descrizione c'è scritto che è simile al optimizer amd....
devi attivare il Sync, la 2a funzione....se leggi la descrizione c'è scritto che è simile al optimizer amd....
Intendi la funzione cerchiata in rosso?
http://img227.imageshack.us/img227/7364/rmclockez0.jpg
Ho fatto alcune prove: Disattivandolo in problema persiste...
Attivandolo la situazione migliora un po' a seconda dei valori, ma è sempre lento..
La mia configurazione è quello in sign.... nn capisco...dovrebbe permettermi di giocare anche con tutte le impostazioni settate al minimo, ma il gioco va al rallentatore uguale...Per nn parlare poi dei frequenti crash durante il gioco...
Restless
10-08-2007, 09:57
Scusate, volevo prendere 'sto gioco ma leggo dei numerosi bug che ci sarebbero... con le ultime patch sapete se gran parte di questi vengono risolti?
Prezioso
10-08-2007, 10:19
Scusate, volevo prendere 'sto gioco ma leggo dei numerosi bug che ci sarebbero... con le ultime patch sapete se gran parte di questi vengono risolti?
no, sono fermi alla patch 1.3, non danno support ormai da mesi e mesi! i bug ci sono ancora tutti
Intendi la funzione cerchiata in rosso?
http://img227.imageshack.us/img227/7364/rmclockez0.jpg
Ho fatto alcune prove: Disattivandolo in problema persiste...
Attivandolo la situazione migliora un po' a seconda dei valori, ma è sempre lento..
La mia configurazione è quello in sign.... nn capisco...dovrebbe permettermi di giocare anche con tutte le impostazioni settate al minimo, ma il gioco va al rallentatore uguale...Per nn parlare poi dei frequenti crash durante il gioco...
si la funzione è quella! ma che versione di RMCLOCK hai?io la 2.2 e non mi fa scegliere il valore, forse meno professionale ma più semplice, io risolvo al 100%, con ho a volte il gioco a x2 oppure a rallentatore....non è che hai ancora l'effetto rallentatore perchè fai pochi fps? guarda quanti fps fai.......hai aggiornato i driver video?
con la tua (nuova) scheda non dovresti aver problemi di sorta (io non ne ho avuti e come componeneti siamo lì)
no, sono fermi alla patch 1.3, non danno support ormai da mesi e mesi! i bug ci sono ancora tutti
si la funzione è quella! ma che versione di RMCLOCK hai?io la 2.2 e non mi fa scegliere il valore, forse meno professionale ma più semplice, io risolvo al 100%, con ho a volte il gioco a x2 oppure a rallentatore....non è che hai ancora l'effetto rallentatore perchè fai pochi fps? guarda quanti fps fai.......hai aggiornato i driver video?
Ho la versione 2.5 di Rmclock, l'ultima release scaricabile dal sito...
Può anche darsi che dipenda dagli Fps (come faccio a vedere quanti ne faccio), ma nelle prime missioni il gioco andava fluido, ora che sto facendo la missione della superpetroliera, va al rallentatore...
Prezioso
10-08-2007, 12:09
ahhhhh allora sicuramente saranno i pochi fps.......usa FRAPS per controllarli
sulla petroliera o cmq il livello della neve in generale è MOLTO pesante, io lo sto rigiocando perchè con i nuovi driver lo sli funziona meglio ma ancora non sono a quel livello......ma prima avevo anche 12 fps in quel livello!
la tua scheda a che gforce equivale? hai gli ultimi driver?
Restless
10-08-2007, 12:39
con la tua (nuova) scheda non dovresti aver problemi di sorta (io non ne ho avuti e come componeneti siamo lì)
Scusa ma dato che non ho seguito l'intero thread, che tu sappia quali sono i bug più fastidiosi? C'è qualcosa che crea seri problemi nel gameplay o il gioco può essere tranquillamente portato a termine?
Scusa ma dato che non ho seguito l'intero thread, che tu sappia quali sono i bug più fastidiosi? C'è qualcosa che crea seri problemi nel gameplay o il gioco può essere tranquillamente portato a termine?
si parlava di alcune telecamere che non si vedevano sebbene si sentisse il loro suono e di una cassaforte un pò ostica da aprire.
Poi alcuni utenti, la maggior parte però con G80, hanno avuto problemi con la grafica, altri (pochi) problemi con i salvataggi veloci.
Personalmente l'ho giocato avendo solo nella prima missione il problema delle telecamere, mai un crash o un save "vero" corrotto e mi è piaciuto molto.
Raider-K32
11-08-2007, 10:33
Ragazzi ho cambiato ieri stesso configurazione, sono molto contento delle prestazioni (chi non lo sarebbe :D ) però questo DA non mi andava a causa di problemi vari come crash o grafica...
é uscita una patch che ha risolto i problemi G80 o è ancora tutto fermo?
no...si deve ancora usare il giochetto delle -ll edisattivare le ombre
Ciao raga, possiedo questo gioco da tempo ma ci sto giocando solo ora, però a volte trovo delle difficoltà tecniche, come ad esempio il ftto che a volte non carica il salvataggio da me desiderato, oppure quando voglio guardare la mappa trovo difficoltà nell'osservazione...è normale?
Un'altra cosa possiedo una X1900GT e un San Diego 3700+ @default, qualcuno sa consigliarmi un settaggio ottimale?
Perchè trovo difficoltà nel configurarlo a dovere...mah!
Ho messo tutto a palla e buona notte :D il gioco va più piano raramente.
Per il resto ho i soliti problemi nel caricare alcuni salvataggi veloci...cmq da appassionato di Splinter Cell posso dire che questo gioco è molto bello!
CIAO!
Ho notato che hanno sbagliato la traduzione italiana nel menu video, hanno tradotto high definition shader in ombre alta definizione.
Comunque sia il gioco non è malaccio, piuttosto corto, sono 10 missioni come lo erano in Chaos Theory, peccato che singolarmente durino molto meno.
La next gen la si vede solo in alcuni punti dei livelli, quello della nave al Polo, quello sulla nave da crociera e quello nel Congo sicuramente i migliori, quello nell'hotel a Shanghai veramente fatto con i piedi.
Il centro nemico è ben realizzato, ricco di dettagli e particolari anche se 4 livelli su 10 nello stesso posto sono troppi se confrontati con i precedenti capitoli dove ci si trovava sempre in locazioni diverse e alla lunga la cosa rischia di stancare.
Ho notato che hanno sbagliato la traduzione italiana nel menu video, hanno tradotto high definition shader in ombre alta definizione.
Comunque sia il gioco non è malaccio, piuttosto corto, sono 10 missioni come lo erano in Chaos Theory, peccato che singolarmente durino molto meno.
La next gen la si vede solo in alcuni punti dei livelli, quello della nave al Polo, quello sulla nave da crociera e quello nel Congo sicuramente i migliori, quello nell'hotel a Shanghai veramente fatto con i piedi.
Il centro nemico è ben realizzato, ricco di dettagli e particolari anche se 4 livelli su 10 nello stesso posto sono troppi se confrontati con i precedenti capitoli dove ci si trovava sempre in locazioni diverse e alla lunga la cosa rischia di stancare.
lì è solo scenografica la discesa in esterno.
Speriamo che Splinter Cell:Conviction convinca sul serio :sofico:
lì è solo scenografica la discesa in esterno.
Vero, con i fuochi d'artificio ai lati dell'hotel. Anche dentro nella tromba delle scale con il dragone e i coriandoli è carino.
E' la realizzazione dell'hotel all'interno ad essere veramente di basso livello.
Ma diciamo che in tutti i livelli ci sono dei punti con un level design ottimo dove ci si ferma volentieri a dare un'occhiata, quello che balza all'occhio è la diversità di realizzazione tra alcuni punti dello stesso livello.
Si vede che non è un tutt'uno e la cosa mi ha fatto storcere il naso.
Ragazzi ho appena iniziato a giocare ma sono fermo ..cioè dopo che metto il codice per disattivare il missile dove devo andare per uscire dalla fabbrica?chi mi fa uno spoiler one!!!:D
Ragazzi ho appena iniziato a giocare ma sono fermo ..
devi salire sulla passerella di sopra, il soffitto e' aperto in corrispondenza della punta del missile e da li' ti viene calata una fune.
devi salire sulla passerella di sopra
Vero e basta girarsi leggermente a destra per vedere una scala. :asd:
Ma... ma... :eek:
ho scoperto solo ora che quello a cui ho sparato era davvero Lamber, quando ha alzato la testa mi è parso fosse lui ma poi ho sparato senza pensarci due volte.
Porcaccia, il mio povero capo, per fortuna non ho fatto saltare la nave e avevo salvato Hisham, cosi ho avuto accesso al livello aggiuntivo finale. :D
Ma... ma... :eek:
ho scoperto solo ora che quello a cui ho sparato era davvero Lamber, quando ha alzato la testa mi è parso fosse lui ma poi ho sparato senza pensarci due volte.
Porcaccia, il mio povero capo, per fortuna non ho fatto saltare la nave e avevo salvato Hisham, cosi ho avuto accesso al livello aggiuntivo finale. :D
affaffino :D
Salve a tutti!!!
:help: Ho un problema con double agent.:help:
Siccome ho dovuto formattare il pc, ho perso anche i salvataggi.:muro:
Potreste dirmi se si possono scaricare da qualche parte oppure se qualcuno potrebbe passarmi i suoi???
P.S. mi ero fermato al livello della bomba sulla crociera
ma si trova una soluzione in italiano per la versione pc????
Salve a tutti!!!
:help: Ho un problema con double agent.:help:
Siccome ho dovuto formattare il pc, ho perso anche i salvataggi.:muro:
Potreste dirmi se si possono scaricare da qualche parte oppure se qualcuno potrebbe passarmi i suoi???
P.S. mi ero fermato al livello della bomba sulla crociera
Allora, nessuno ha una soluzione?
Nessuno mi può passare i propri savegame?
Prezioso
17-08-2007, 21:07
io ho provato a caricare i save ke avevo ma non se li prende, già a volte normalmente non me li trovava, non c'era il continua insomma, dovevo caricare a mano qualcuno o un quik save.......cmq nel topic ci sono i salvataggi di qualcuno mi pare, io ormai l'ho ricominciato :D anche perchè per fortuna ora gira bene in sli quindi ripeterlo non mi pesa, prima avevo anche 12 fps a volte:rolleyes:
Demistificatore
24-08-2007, 00:17
qualcuno sà se questo gioco crea problemi con una 8800?
ragazzi chi mi aiuta a settare la risoluzione a 1680*1050 per il mio monitor per favore?:D
comunque con la configurazione in firma il gico in next generation mi va lentuccio:cry: ..consigli?
ragazzi chi mi aiuta a settare la risoluzione a 1680*1050 per il mio monitor per favore?:D comunque con la configurazione in firma il gico in next generation mi va lentuccio:cry: ..consigli?
dai un'occhiata in prima dovrebbe esserci.
ad ogni modo QUI (http://www.widescreengamingforum.com) dovresti trovare la soluzione (sezione GameList)
lo avevo giocato con la tua stessa vga ed andava piu' che bene.
ciao
dai un'occhiata in prima dovrebbe esserci.
ad ogni modo QUI (http://www.widescreengamingforum.com) dovresti trovare la soluzione (sezione GameList)
lo avevo giocato con la tua stessa vga ed andava piu' che bene.
ciao
ciao grazie per la risposta sono andato sul sito e ho letto, non mi e' chiaro pero' se basta cambiare risoluzione nel file .ini o devo anche calcolare qualcosa o modificare altro nel file splintercell4user.ini...mi aiutereste?
per quanto riguarda la mia vga a che risoluzione e con quali dettagli ti andava piu' che bene?..dal canto mio avverto una pesantezza negli spostamenti e non riesco a capire se sia il gioco che e' fatto cosi' o lo si debba imputare al mio pc..che pero' e' abbastanza performante..e' quello in firma.
grazie ancora
Prezioso
26-08-2007, 13:00
oltre alla risoluzione devi cambiare anche l'aspect ratio
questo lo trovi nel file SplinterCell4.ini
[WinDrv.WindowsClient]
WindowedViewportX=1024
WindowedViewportY=768
FullscreenViewportX=1680
FullscreenViewportY=1050
poi SplinterCell4User.ini modifichi questo
[Engine.PlayerController]
DesiredFOV=85.281271852212
DefaultFOV=85.281271852212
io all'inizio l'ho giocato con una sola 7900 a 570/1550(,non funzionava lo sli,una gt e non gtx insomma) e avevo dai 25 a 10/12 fps a 1680x1050(sulla nave con la neve ecc ecc)......bestemmiavo ma era quasi giocabile....deduco quindi che a te sarà giocabile dato che la tua x1900 è superiore ad una 7900gtx....
a 1680x1050 magari metti AA2x o lo togli proprio......l'HDR è INDISPENSABILE in questo gioco, cambia da così a così! non è come altri giochi, quindi ti consiglio di sacrificare l'aa e non l'hdr
||Sonny||
27-08-2007, 18:40
Ragazzi qualcuno mi sa dire perchè imposto le impostazioni per vedere in widescreen 1680x1050 e anche i paramentri dell'user.ini ma quando avvio il gioco mi ritorna nella risoluzione normale?? sbaglio qualcosa?
Prezioso
27-08-2007, 19:14
sei sicuro che non sia a 1680?
prova a mettere 1680x1050 anche dove c'è 1024.....a me funziona bene, l'unica cosa NON DEVI CAMBIARE dettagli vidoe ecc ecc altrimenti ti ricarica la risoluzione che c'è su opzioni e cioè una 4:3 massimo 1600x1200
cmq sei sicuro che non sei a 1680? io lo noto solo guardndo il menù del monitor! vedo che è settato a nativa....ma il gioco onestamente non sembra un grankè anche se a 1680
||Sonny||
27-08-2007, 20:41
Ah non so..no l unica cosa che qui parlavano di 20 frame con una x1900xt 512mb e io giocando con una x1900gt occata mi sembrava di aver più frame e allora da qui sorgeva il mio dubbio...da dove dovrei vedere se sono a 1680x1050?perchè se vado in opzioni schermo la risoluzione è settata a 1024x768..
Ah non so..no l unica cosa che qui parlavano di 20 frame con una x1900xt 512mb e io giocando con una x1900gt occata mi sembrava di aver più frame e allora da qui sorgeva il mio dubbio...da dove dovrei vedere se sono a 1680x1050?perchè se vado in opzioni schermo la risoluzione è settata a 1024x768..
puoi fare uno screen con fraps.
bertolt brecht
30-08-2007, 10:32
me so riprovato la demo di double agent ,ma perchè quando legge i requisiti me dice la versione dei driver usatai 163..44 quelli ultimi per bioshock,non sono adatti per double agent!?
ma che sta a di aoh?
son quelli ultimi usciti!
e me se vede pure male!
quali sono i driver meglio nvidia per double per le 8800?
ragazzi ho delle immagini piuttosto scure con la mia x1900xt...in prima pagina dice di attivare l'AA gestito dall'applicazione nel ccc...ma di base e' già attivato se per AA si intende l'anti-aliasing..nel senso che l'opzione di default e' già "use application settings"..
che devo fare?
il gioco funziona anche con un 2.6ghz ht vero?
scommetto con anche molto di meno!:mbe:
io proprio non ci posso credere che tutti quelli che hanno le 8800 ME comrpeso NON possono giocare a double agent!!! MALEDIZIONE a loro! ci voleva così tanto a fare una patch di merd@!!!!che diamine! vorrei vedere tutti quelli che l'hanno comprato originale e hanno una 8800 che fregatura che prendono...
pensano a programmare lo splinter cell nuovo e questo già l'hanno abbandonato...non sono più riuscito a giocare uno slinter cell...sia chaos teory sia questo sempre problemi ho avuto...che due maroni...:mad:
un aa 2x (1024):mbe: e hdr sulla mia scheda farebbero precipitare le prestazioni?
ragazzi come mai nella modalità lan la telecamera mi continua a girare,mentre in single player non lo fa?grazie in anticipo..ho tutti i drivers aggiornati...pc in sign
||Sonny||
06-09-2007, 18:54
Qualche anima pia che gioca a 1680x1050 con tutto al massimo potrebbe postare uno screen che voglio vedere se pure io sto giocando a quella risoluzione,perchè non mi andava di installare fraps..? perchè ho modificato i file .ini come dovuto ma non so ancora se sto giocando o meno a quella risoluzione..
Grazie se qualcuno mi fa questa cortesia.. ;)
Van Helsing
07-09-2007, 20:58
Ho finito questo gioco e non posso che applaudire la Ubisoft.
Tralasciando i mille difetti che affliggono la versione PC, i realizzatori sono riusciti a dare una svolta sostanziosa alla serie pur rimanendo fedeli allo spirito originale.
Ottima storia che personalmente si perde un po' verso la fine(peccato) e gameplay classico , ma rivisto sotto una "luce" differente.
Grande anche il doppiaggio, Dario Oppido non fa alla fine rimpiangere il grandissimo Ward, regalando a Fisher "una durezza" che gli calza a pennello.
Voto 8.
Qualche anima pia che gioca a 1680x1050 con tutto al massimo potrebbe postare uno screen che voglio vedere se pure io sto giocando a quella risoluzione,perchè non mi andava di installare fraps..? perchè ho modificato i file .ini come dovuto ma non so ancora se sto giocando o meno a quella risoluzione..
Grazie se qualcuno mi fa questa cortesia.. ;)
Ma non ce l'hai un OSD del monitor per verificare la risoluzione? :mbe:
Ho finito questo gioco e non posso che applaudire la Ubisoft.
Tralasciando i mille difetti che affliggono la versione PC, i realizzatori sono riusciti a dare una svolta sostanziosa alla serie pur rimanendo fedeli allo spirito originale.
Ottima storia che personalmente si perde un po' verso la fine(peccato) e gameplay classico , ma rivisto sotto una "luce" differente.
Grande anche il doppiaggio, Dario Oppido non fa alla fine rimpiangere il grandissimo Ward, regalando a Fisher "una durezza" che gli calza a pennello.
Voto 8.
mi fa piacere che sia piaciuto anche a te ;)
L'ho finito pure io qualche giorno fa, oltre a qualche bug il gioco a me è sembrato ben fatto, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, anche se guardando i video sembra che il game non sarà più stealth, cosa che mi dispiace un pò, vedremo.
Van Helsing
08-09-2007, 00:01
L'ho finito pure io qualche giorno fa, oltre a qualche bug il gioco a me è sembrato ben fatto, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, anche se guardando i video sembra che il game non sarà più stealth, cosa che mi dispiace un pò, vedremo.
Se ricalca le orme di questo non mi dispiace affatto.
Gli sviluppatori hanno detto che se questo episodio non sarà accolto bene dai fan ritorneranno nel seguente all' impostazione dei primi episodi.
mi fa piacere che sia piaciuto anche a te ;)
E' stato un esperimento rischioso portare la serie alla luce del sole,
ma il lavoro è stato ottimo.
Esaltante al massimo quando la musica incalza all' avvicinarsi di una minaccia.Adrenalina pura :)
Esaltante al massimo quando la musica incalza all' avvicinarsi di una minaccia.Adrenalina pura :)
Oddio, più che rischioso oserei dire obbligato, altrimenti la gente si sarebbe stufata dopo 3 episodi praticamente uguali.
Scelta che va premiata in quanto lascia più spazio all'uso delle armi e rende il gioco meno ripetitivo ma fa storcere il naso quando ti accorgi che alla luce del sole puoi essere ancora invisibile ai nemici. -__-
Nel complesso si stacca dai precedenti capitoli e porta una ventata di aria fresca con il doppio ruolo da ricoprire e le scelte da prendere ma ho trovato troppo marcato il salto a livello di realizzazione della famosa nextgen tra alcuni livelli (veramente da mascella a terra) ed altri poco dettagliati e mal concepiti.
Nel complesso un buon titolo, da 8+ circa.
a mio avviso è stato un esperimento riuscito che dovrebbe essere "esteso" anche a tu sai cosa ;)
Van Helsing
08-09-2007, 08:52
Oddio, più che rischioso oserei dire obbligato, altrimenti la gente si sarebbe stufata dopo 3 episodi praticamente uguali.
Scelta che va premiata in quanto lascia più spazio all'uso delle armi e rende il gioco meno ripetitivo ma fa storcere il naso quando ti accorgi che alla luce del sole puoi essere ancora invisibile ai nemici. -__-
Nel complesso si stacca dai precedenti capitoli e porta una ventata di aria fresca con il doppio ruolo da ricoprire e le scelte da prendere ma ho trovato troppo marcato il salto a livello di realizzazione della famosa nextgen tra alcuni livelli (veramente da mascella a terra) ed altri poco dettagliati e mal concepiti.
Nel complesso un buon titolo, da 8+ circa.
Concordo al 100%
a mio avviso è stato un esperimento riuscito che dovrebbe essere "esteso" anche a tu sai cosa ;)
Si e i commenti in quel caso sarebbero stati molto differenti. ;)
||Sonny||
10-09-2007, 10:30
Ho constatato tramite OSD che non sono a risoluzione 1680x1050 nonostante abbia modificato i parametri da modificare perchè il gioco si setti a quella risoluzione...qualcuno mi aiuta? dove sbaglio? sono soto Vista e ho modificato il file ini dei settaggi e i due dell'user che ho dato che ho creato un nuovo user con i parametri suggeriti ma perchè non mi si setta la risoluzione??
||Sonny||
10-09-2007, 19:16
Nessuno ha qualche idea?O magari qualcuno con Vista che è riuscito a modificare i parametri senza problemi?
Pancho Villa
11-09-2007, 13:59
Raga ma che razza di finale ha sto gioco :mbe:? Quando disinnesco la prima bomba parte la scena con gli SWAT (non ho capito cosa fanno e cosa succede a Fisher), e poi improvvisamente ritrovo Sam vicino alla barca della guardia costiera con la tuta degli SWAT :confused:. E una volta disinnescata la seconda bomba nemmeno uno straccio di trailer... Qualcuno me lo sa spiegare?
Premetto che ho fatto saltare la bomba sulla nave da crociera salvando la ragazza... E a che cosa è servito se poi nel finale nemmeno appare? :stordita:
Skaffa81
13-09-2007, 00:39
salve gente.
Ho cercato nella discussione un problema simile al mio, e ho notato che molti han lo stesso mio problema, ovvero:
sono alla seconda parte del liv di Kinshasa, e ogni qual volta muoio e carico un salvataggio (quick o no) il gioco mi crasha...
Come soluzioni ho letto solo di provare a caricare un save successivo..pero' dove lo trovo?
E altra cosa, e' l'unica soluzione?
Pancho Villa
13-09-2007, 00:50
Raga ma che razza di finale ha sto gioco :mbe:? Quando disinnesco la prima bomba parte la scena con gli SWAT (non ho capito cosa fanno e cosa succede a Fisher), e poi improvvisamente ritrovo Sam vicino alla barca della guardia costiera con la tuta degli SWAT :confused:. E una volta disinnescata la seconda bomba nemmeno uno straccio di trailer... Qualcuno me lo sa spiegare?
Premetto che ho fatto saltare la bomba sulla nave da crociera salvando la ragazza... E a che cosa è servito se poi nel finale nemmeno appare? :stordita: Nessuno che sa spiegarmi il finale del gioco? :help:
Ragazzi ho un grosso problemino:
Ho installato SCDA su Vista32 e 8800 (163.44) ed ho fatto partire il gioco con il -ll
Tutto ok, ho modificato il file splintercell4.ini dopo aver impostato in-game tutto a palla senza HDR ed ho aggiunto a mano l'HDR e le texture Ultrahigh.
Finito perfettamente la prima missione, iniziando la seconda appena entro nel buco dell'aria condizionata spariscono le tecture e vedo solo le ombre, come risolvo? Niente HDR?
Van Helsing
13-09-2007, 16:02
Nessuno che sa spiegarmi il finale del gioco? :help:
Hai sboccato il finale buono :D
Non è che ci sia tanto da capire purtroppo.
Mi sa che il finale lo hanno realizzato un po' di fretta.
Quando arrivano i soldati Sam sparisce per andare a NY.
Nel finale cattivo finisce che scappa solamente dopo aver lanciato un fumogeno(si sente solo il parlato sui titoli di coda non si vede nulla).
Pur differendo mi è parso di capire che FBI lo cerca.
Dopo aver finito NY ti hanno messo un bel continua che credo voglia creare un' unione con la trama di Convinction, quindi non si tratterebbe di un episodio autoconclusivo.
Per quel che riguarda Enrica anche io l' ho salvata, ma a livello di trama non è cambiato nulla.
Serviva penso solo a livello di possibili soluzioni per terminare l' ultimo livello.
Io l' ho incontrata dalle parti del suo alloggio e mi ha aiutato a scendere con l' ascensore facendosi leggere la retina.
Pancho Villa
13-09-2007, 16:10
Hai sboccato il finale buono :D
Non è che ci sia tanto da capire purtroppo.
Mi sa che il finale lo hanno realizzato un po' di fretta.
Quando arrivano i soldati Sam sparisce per andare a NY.
Nel finale cattivo finisce che scappa solamente dopo aver lanciato un fumogeno(si sente solo il parlato sui titoli di coda non si vede nulla).
Pur differendo mi è parso di capire che FBI lo cerca.
Dopo aver finito NY ti hanno messo un bel continua che credo voglia creare un' unione con la trama di Convinction, quindi non si tratterebbe di un episodio autoconclusivo.
Per quel che riguarda Enrica anche io l' ho salvata, ma a livello di trama non è cambiato nulla.
Serviva penso solo a livello di possibili soluzioni per terminare l' ultimo livello.
Io l' ho incontrata dalle parti del suo alloggio e mi ha aiutato a scendere con l' ascensore facendosi leggere la retina.Scusa ma il finale non dipende dalla sorte di Enrica (cioè dall'aver fatto saltare o meno la nave)? Come si fa ad avere il finale cattivo? Uccidendo Lambert?
Van Helsing
13-09-2007, 16:15
Scusa ma il finale non dipende dalla sorte di Enrica (cioè dall'aver fatto saltare o meno la nave)? Come si fa ad avere il finale cattivo? Uccidendo Lambert?
No.Dipende da quanti obiettivi "buoni" hai completato.
1.Salvare la nave.
2.Salvare Hisham.
3.Salvare Lambert.
2 su 3 e sblocchi il finale buono.Salvando Enrica hai fallito il primo.
Finale pessimo tutti e 3 falliti, ma non l' ho provato.
sincro118
15-09-2007, 15:09
Hel me please :(
Ho Vista 32...nVidia GeForce 6600...tutto bene fino alla fine della seconda missione (quella della petroliera) poi però, mentre stà caricando (penso il filmato di presentazione della missione del Giappone) si impalla...nel senso che carica...poi visualizza il desktop...poi ricarica...poi ancora desktop...ed alla fine Vista dà un errore dicendo che i Driver non rispondevano + ma son stati ripristinati correttamente...ho cambiato ed aggiornato tutti i driver possibili...anche con la versione beta...nada de nada...non so che fare :(
Vi prego aiutatemi :mc:
Van Helsing
16-09-2007, 11:31
Hel me please :(
Ho Vista 32...nVidia GeForce 6600...tutto bene fino alla fine della seconda missione (quella della petroliera) poi però, mentre stà caricando (penso il filmato di presentazione della missione del Giappone) si impalla...nel senso che carica...poi visualizza il desktop...poi ricarica...poi ancora desktop...ed alla fine Vista dà un errore dicendo che i Driver non rispondevano + ma son stati ripristinati correttamente...ho cambiato ed aggiornato tutti i driver possibili...anche con la versione beta...nada de nada...non so che fare :(
Vi prego aiutatemi :mc:
L' unica cosa che ti posso consigliare è mettere nelle proprietà dell' eseguibile del gioco la compatibilità winxpsp2.
Altrimenti cerca di giocarlo con una partizione dove ci sia Xp, Vista mi faceva perdere un 3-4 fps cruciali per la fluidità del gioco con una 7600gt.
sincro118
17-09-2007, 12:38
L' unica cosa che ti posso consigliare è mettere nelle proprietà dell' eseguibile del gioco la compatibilità winxpsp2.
Altrimenti cerca di giocarlo con una partizione dove ci sia Xp, Vista mi faceva perdere un 3-4 fps cruciali per la fluidità del gioco con una 7600gt.
Grazie mille x il consiglio, ci ho provato ma nulla...continua a caricare e passare sul desktop senza fine...probabilmente è il filmato di inizio missione che lo fa bloccare...strano, visto che quello della missione prima non ha avuto nessun problema a visualizzarlo...:doh:
Non avete altri consigli a riguardo?????? Purtroppo non ho partizioni con XP :cry:
Van Helsing
17-09-2007, 16:37
Grazie mille x il consiglio, ci ho provato ma nulla...continua a caricare e passare sul desktop senza fine...probabilmente è il filmato di inizio missione che lo fa bloccare...strano, visto che quello della missione prima non ha avuto nessun problema a visualizzarlo...:doh:
Non avete altri consigli a riguardo?????? Purtroppo non ho partizioni con XP :cry:
I filmati sono bink?
Potresti andare nella cartella dove si trovano, individuare quello che da problemi(lo apri con l' utility radtools) farti un backup, toglierlo e mettere una copia ad es del filmato della nave rinominata col nome di quello tolto.
Dovresti vedere la nave nel caricamento, ma non si dovrebbe bloccare.
In caso contrario penso che dovresti reinstallarlo e provare con un' altra versione di driver per la vga.
E' solo un' idea, dovrebbe funzionare, spero che si capisca ;)
daniluzzo
18-09-2007, 10:42
Posso porre una domanda?
Ho installato ieri SCDA e ho riscontrato solo un problemino:
il volume dei dialoghi risulta basso, specialmente in game. Quello che mi dice Lambert si sente pianino ma quello che mi dice il tizio che faccio evadere (una delle prime missioni) non si sente proprio.
La mia configurazione:
Asus A8N-SLI
X1950pro 256 MB
AMD X2 3800+
SB Audigy 2ZS con casse creative inspire 5.1
2 GB DDR
WinXP pro
Tutti i driver sono aggiornati (chipset, VGA, SB, windows)
Sia nel pannello creative che in quello di windows le impostazioni altoparlanti indicano 5.1 ed in effetti l'audio si sente in tutte le casse. Ho provato a disattivare l'EAX Advanced HD ma non cambia niente.
Cosa posso provare?
:help: :help: :help:
daniluzzo
19-09-2007, 17:08
up please :mc:
AIUTATEMI
nel livello della superpetroliera dove è il capitato da far fuori dopo aver ucciso tutti gli altri membri.
zelda.90
02-10-2007, 15:39
ciao a tutti ragazzi sono nuovo e avrei un problema con splinter cell d a (spero sia la sessione giusta altrimenti scusate) allora in pratica quando faccio nuova partita appare un quadrato nella parte sinistra dello schermo e poi mi si vede quasi tutto nero in pratica nn si vede un tubo io possengo un geforce 7600 da 256 mb un pentium 4 a 3.00ghz ram 1024 quindi dovrei andare bene. la cosa che mi fa pensare è che la rivelazione automatica dell'hardware mi dà una bella x su driver però io ho gli ultimi data 17/09/2007 sapete dirmi perchè dice così in pratica io nn posso giocarci aiutoooooooooooo se magari serve un driver apposta datemi il link per piacere,sono disperato aiutatemi:cry: :cry: :cry: :cry:
daniluzzo
02-10-2007, 17:29
provane qualche versione più vecchia, non è detto che gli ultimi vadano bene sempre e comunque su qualsiasi scheda.
zelda.90
02-10-2007, 19:28
ma mi sembra strana che con quelle vekkie funzioni di + cmq avevo gia provato a farlo funzionare prima di istallare quello nuovo di driver qualcuno che ha la geforce 7600 mi può dire che versione del driver a?grazie in anticipo:D
crazyprogrammer
03-10-2007, 21:09
AIUTATEMI
nel livello della superpetroliera dove è il capitato da far fuori dopo aver ucciso tutti gli altri membri.
e' nella zona di prua.. ma non sopra la nave, bensi sotto.. per arrivarci devi trovare una botola aperta su un fianco della nave vicino alla prua, scendi, fai fuori alcuni sgagnozzi superando alcune stanze, dopodiche' trovi il capitano
crazyprogrammer
03-10-2007, 23:06
io invece mi vedo bloccato a shanghai... sul tetto dell'edificio... in pratica arrivo dove mi devo calare dalla gru... scendo giu con la corda e una volta sul cornicione non so dove andare... perche se scendo aggrappandomi con le mani e andando verso sinistra sulle luci... il povero sam cade da solo... boh...
io invece mi vedo bloccato a shanghai... sul tetto dell'edificio... in pratica arrivo dove mi devo calare dalla gru... scendo giu con la corda e una volta sul cornicione non so dove andare... perche se scendo aggrappandomi con le mani e andando verso sinistra sulle luci... il povero sam cade da solo... boh...
vado a memoria, è passato un pò di tempo. Ti attacchi con il filo e scendi fino al "ponteggio" dei lavavetri, di lì sinistra fino a seguire TUTTO il profilo del palazzo, devi arrivare alla grondaia sullo spigolo e lì scendere.
crazyprogrammer
04-10-2007, 21:08
vado a memoria, è passato un pò di tempo. Ti attacchi con il filo e scendi fino al "ponteggio" dei lavavetri, di lì sinistra fino a seguire TUTTO il profilo del palazzo, devi arrivare alla grondaia sullo spigolo e lì scendere.
faccio cosi ma proprio mentre mi avvicino alla grondaia... sam cade da solo... senza che spingo niente :boh:
Marko#88
07-10-2007, 20:37
mi è preso lo schizzo di giocarmi finalmente sto gioco visto che quando uscì avevo la 7800gs e girava male...sono alla seconda missione ma sono fermo:
praticamente sono alla fine, ho aperto le gabbie dei detenuti per scatenare del casino, mi dice di incontrarci sul tetto...arrivo sul tetto e trovo il mio complice immobile, non posso fare nulla...e ci sono due elicotteri che sorvolano la zona...:confused:
:help:
mi è preso lo schizzo di giocarmi finalmente sto gioco visto che quando uscì avevo la 7800gs e girava male...sono alla seconda missione ma sono fermo:
praticamente sono alla fine, ho aperto le gabbie dei detenuti per scatenare del casino, mi dice di incontrarci sul tetto...arrivo sul tetto e trovo il mio complice immobile, non posso fare nulla...e ci sono due elicotteri che sorvolano la zona...:confused:
:help:
dunque, questo e' un punto in cui ricordo che ad un utente aveva riservato l'odiosa presenza di un bug :muro: in pratica non partiva la sequenza prevista. se tutto e' corretto, dopo che arrivano gli elicotteri devi iniziare a correre di fronte a te per scendere di livello con una scala. E' pero' passato un po' di tempo, prova al limite a fare una ricerca all'interno della discussione per trovare i post in cui se ne parlava ;)
Edit. Messaggio 1195 a seguire
Marko#88
08-10-2007, 05:53
io ho provato ad avanzare, sono anche salito sul tetto di un edifico che è l'unico posto in cui posso andare...niente, non parte...peccato che io da bravo furbone sovrascrivo sempre i salvataggi...:muro: :muro:
ricomincerò il livello, tanto è corto questo ed anche piuttosto facile...
Pure mi sono per un attimo bloccato in quel livello, mi sembra che ci fosse un secondo tetto frontalmente da dove arrivi, una volta arrivato li devi salire su un altro tettuccio e saltare sull'elicottero...almeno mi sembra che sia così :p
Marko#88
08-10-2007, 12:48
Pure mi sono per un attimo bloccato in quel livello, mi sembra che ci fosse un secondo tetto frontalmente da dove arrivi, una volta arrivato li devi salire su un altro tettuccio e saltare sull'elicottero...almeno mi sembra che sia così :p
purtroppo anche così facendo non si muove nulla, stasera al massimo rifaccio il livello...non ci vuole molto per fortuna..
Ma con le 8800 da problemi questo gioco?? perchè io l'ho giocato qualche giorno fa e ho avuto molti rallentamenti cosa che con bioshock non è mai successa.. boh..
ho una 8800gtx
Marko#88
10-10-2007, 06:23
Ma con le 8800 da problemi questo gioco?? perchè io l'ho giocato qualche giorno fa e ho avuto molti rallentamenti cosa che con bioshock non è mai successa.. boh..
ho una 8800gtx
boh, anche da me non va grancè bene...cioè, passa da 60fps a 20 in nulla...però in linea di massima è giocabile..
ho una 8800gtx
Fin dalla sua uscita un anno fa 'sto gioco ha avuto problemi con le 8800, e a quanto vedo non sono stati risolti :muro:
Prezioso
10-10-2007, 14:06
è scandaloso il supporto per questo gioco.....non esce una patch dall'uscita insomma.....e ne servirebbe anche una 'stupida'....basta risolvere il problema delle 8800(il trucco di aggiungere -ll mi pare ecc ecc)....aa+hdr.....e poi una cosa banalissima ma ormai importante.....le risoluzioni WIDE!!!!
pessimo supporto insomma.......non lo cagano proprio più sto gioco
Marko#88
10-10-2007, 14:46
è scandaloso il supporto per questo gioco.....non esce una patch dall'uscita insomma.....e ne servirebbe anche una 'stupida'....basta risolvere il problema delle 8800(il trucco di aggiungere -ll mi pare ecc ecc)....aa+hdr.....e poi una cosa banalissima ma ormai importante.....le risoluzioni WIDE!!!!
pessimo supporto insomma.......non lo cagano proprio più sto gioco
la risoluzione wide l'ho impostata manualmente....per il resto è vero, non escono patch dall'uscita in pratica...:(
Prezioso
10-10-2007, 15:13
si anche io modificando l'ini....ma metti caso se lo compra un ragazzo ke non sa manco cos'è un ini....ke fa? e poi che cavolo, è un gioco pensato in wide quasi (x360) e per pc non ti danno la possibilità di scegliere più risoluzioni? giochi di 2 anni fà già avevano le ris 4:3 o 16:10....
Marko#88
10-10-2007, 15:17
si anche io modificando l'ini....ma metti caso se lo compra un ragazzo ke non sa manco cos'è un ini....ke fa? e poi che cavolo, è un gioco pensato in wide quasi (x360) e per pc non ti danno la possibilità di scegliere più risoluzioni? giochi di 2 anni fà già avevano le ris 4:3 o 16:10....
concordo...:(
che palle, prima mi crashava ignitanto, ora sono arrivato a una missione dove crasha ognivolta che carico con f8...ho l'ultima patch installata...a nessuno capita?
niccolo50cent
14-10-2007, 21:53
che palle, prima mi crashava ignitanto, ora sono arrivato a una missione dove crasha ognivolta che carico con f8...ho l'ultima patch installata...a nessuno capita?
pensare che a me nella missione dove devi scegliere se uccidere o no l'ostaggio non ho la pistola... bug enorme...
pensare che a me nella missione dove devi scegliere se uccidere o no l'ostaggio non ho la pistola... bug enorme...
ma lol
:p
niccolo50cent
14-10-2007, 21:56
ma lol
:p
adesos provo a reinstallarlo vediamo che altri scherzi mi fa...
anche a me succedeva...ma non ricordo la missione....
Soluzione: disinstallare/installare il gioco....
PS: Io non ho applicato nessun patch....
Ciao
Juza78
Dimenticavo....fai un backup della cartella SAVE!
Ciaoo :D
adesos provo a reinstallarlo vediamo che altri scherzi mi fa...
Attento se ti ritrovi già nella prima missione con Sam senza veli :asd:
:D
Dimenticavo....fai un backup della cartella SAVE!
Ciaoo :D
ma come è possibile...è vuota!
ma come è possibile...è vuota!
trovata, la cartella dei file salvati è in application data
e io che lo volevo giocare sto gioco mannaggia a loro....cmq troppo strana questa mancanza di supporto...ogni volta spero sia migliorato qualcosa con le 8800 così finalmente lo gioco e invece niente...
intanto programmano quello nuovo e quello vekkio è stato giocato pochissimo...ho semrpe avuto problemi con la serie di splinter cell questo che lo volevo proprio giocre poi...ufff sarà per il prossimo...(che manco uno splinter cell pare...sam barbone..loooll)
morpheus87
19-10-2007, 19:39
Ciao... Ho letto molte domande ma non ho trovato nessuna che possegga la scheda grafica GEFORCE 8400 GS (256MB). Qualcuno mi sa dire se è affidabile per il gioco Splinter Cell Double Agent oppure qualcuno ha trovato problemi anche con questa scheda? Siccome mi sta arrivando un pc con questa scheda grafica, al limite me la faccio cambiare! Fatemi sapere urgentementeeeee:mc:
SCDA o no, la 8400gs è una vga del tutto inadatta ai videogiochi moderni: se col pc ci devi giocare, fattela cambiare ;)
Ciao... Ho letto molte domande ma non ho trovato nessuna che possegga la scheda grafica GEFORCE 8400 GS (256MB). Qualcuno mi sa dire se è affidabile per il gioco Splinter Cell Double Agent oppure qualcuno ha trovato problemi anche con questa scheda? Siccome mi sta arrivando un pc con questa scheda grafica, al limite me la faccio cambiare! Fatemi sapere urgentementeeeee:mc:
ascolta il consiglio di fukka ;)
morpheus87
21-10-2007, 17:02
Ok... grazie fukka! In tal caso qualcuno mi saprebbe consigliare una affidabile che supporti anche Splinter Cell Double Agent. Mi sono documentato su varie schede grafiche ma non ho avuto un giudizio completamente soddisfacente... Qualcuno mi aiuti!:mc:
Ti consiglio di aprire un thread nella sezione del forum "Schede video - Consigli per gli acquisti" dove riceverai tutte le risposte che cerchi ;)
PietroMicca
25-10-2007, 15:53
Il post #1 della guida Splinter Cell: Double Agent [3d Ufficiale] è aggiornato con tutte le novità emerse nei vari post:) ? Perché leggerli tutti e tanto. . . :confused: ....sono più di 160 pagine.
Ciao
Van Helsing
27-10-2007, 10:39
Il post #1 della guida Splinter Cell: Double Agent [3d Ufficiale] è aggiornato con tutte le novità emerse nei vari post:) ? Perché leggerli tutti e tanto. . . :confused: ....sono più di 160 pagine.
Ciao
Mi sembra di aver messo tutto, non è che poi alla Ubi si siano impegnati tanto per correggere i vari difetti di questo game.
PietroMicca
27-10-2007, 10:47
Hai ragione! Bel gioco ma pieno di bug!
Senti io ho riscontrato un problema non è che mi dai un'occhiata al post?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1586251
Grazie
Alastor85
01-11-2007, 13:06
Ragazzi volevo sapere quali sono i driver migliori nvidia da usare per SCDA. Ora ho i 169.04. Che voi sappiate vanno bene?
Alastor85
01-11-2007, 13:14
Cmq vorrei dire solo una cosa... Ho provato la demo di crysis e gira meglio di SC4... Ma come l'hanno implementato l'UnrealENG? Guardate Bioshock e poi giocate a splinter cell! Viene da piangere! Fatto veramente col QLO!
Prezioso
01-11-2007, 13:59
purtroppo è stato programmato con i piedi!!e il supporto ormai non esiste proprio più, scandaloso davvero!
mi fa rabbia vedere bioschok a 60fps(gioco + nuovo solitamente + pesante) e SCDA a 30/40 fps!.....
cmq i motori sono diversi, SC ha unreal 2.5...credo che abbiano esagerato anche nel pompare la grafica...sembra il 3, sulla grafica non c'è nulla da dire infatti...
per i driver io dai 158 in poi l'ho giocato, con i 93 facevo 15/20fps!...
p.s. una curiosità, ma anche a voi calano drasticamente gli fps quando usate il mirino del fucile?
Alastor85
02-11-2007, 22:50
purtroppo è stato programmato con i piedi!!e il supporto ormai non esiste proprio più, scandaloso davvero!
mi fa rabbia vedere bioschok a 60fps(gioco + nuovo solitamente + pesante) e SCDA a 30/40 fps!.....
cmq i motori sono diversi, SC ha unreal 2.5...credo che abbiano esagerato anche nel pompare la grafica...sembra il 3, sulla grafica non c'è nulla da dire infatti...
per i driver io dai 158 in poi l'ho giocato, con i 93 facevo 15/20fps!...
p.s. una curiosità, ma anche a voi calano drasticamente gli fps quando usate il mirino del fucile?
No... quando uso il mirino no. In tutte le altre migliaia di occasioni si però. Ad esempio in acqua...
Scusate se la domanda è stata già posta ma io quando cerco di caricare un salvataggio nn me lo lascia fare. Praticamente se io vado nella schermata per caricare un salvataggio lo seleziono ma se vado su "carica" mi ritrovo l'ultimo slavatggio veloce. Ho installato anche la patch 1.02 ma niente. Help please.
Alastor85
03-11-2007, 23:47
Scusate se la domanda è stata già posta ma io quando cerco di caricare un salvataggio nn me lo lascia fare. Praticamente se io vado nella schermata per caricare un salvataggio lo seleziono ma se vado su "carica" mi ritrovo l'ultimo slavatggio veloce. Ho installato anche la patch 1.02 ma niente. Help please.
Questo invece mi pare che lo fa anche a me ma non sempre. Ho notato che se clicco più volte sul salvataggio che volgio caricare e poi clicco carica lo carica... altrimenti carica il salvataggio rapido. I misteri di casa Ubisoft:confused:
NigthStalker_86
04-11-2007, 00:10
Supporto veramente scandaloso...:muro:
Ci giocai un anno fa con la S.V. in firma e non è andato malaccio a 1024, dettagli medi. Ora mio fratello prende una 8600GT, e...TAAAC! Artefatti a gogo! E cosa scopro? Che nel giro di un anno non è uscita una patch per correggere il problema con la serie 8 di Nvidia (tra l'altro una delle schede video più vendute del momento)...
Bha...:muro:
Hanno fatto una conversione di merda da console, e questo è il risultato!
Speriamo nel prossimo... :sob:
bart noel
04-11-2007, 10:20
avevo aggiornato all'ultima patch, col mio sistema (x1950xt) non ho avuto problemi di artefatti ma una cosa odiosissima è il fatto che si piantava durante i caricamenti o nel filmato iniziale costringendomi a riavviare più e più volte. I filmati nel menù di gioco sono pallosissimi e non possono essere saltati, le animazioni di Sam pure sono lentissime da far innervosire, insomma un gioco snervante. Ho tutti e 4 i Splinter Cell, ma questo penso sia l'ultimo che prendo, anche perchè il gameplay mi è venuto a noia.
Questo invece mi pare che lo fa anche a me ma non sempre. Ho notato che se clicco più volte sul salvataggio che volgio caricare e poi clicco carica lo carica... altrimenti carica il salvataggio rapido. I misteri di casa Ubisoft:confused:
Quindi nn c'è soluzione che tu sappia?
NigthStalker_86
04-11-2007, 13:42
avevo aggiornato all'ultima patch, col mio sistema (x1950xt) non ho avuto problemi di artefatti ma una cosa odiosissima è il fatto che si piantava durante i caricamenti o nel filmato iniziale costringendomi a riavviare più e più volte. I filmati nel menù di gioco sono pallosissimi e non possono essere saltati, le animazioni di Sam pure sono lentissime da far innervosire, insomma un gioco snervante. Ho tutti e 4 i Splinter Cell, ma questo penso sia l'ultimo che prendo, anche perchè il gameplay mi è venuto a noia.
Quoto su tutto...Anche se il gameplay del prossimo Splinter sembra interessante, e vorrei quanto meno provarlo! :(
scusate la domanda che può sembrare stupida...ma come si disinstalla questo gioco? nel pannello di controllo nn è presente, e nn trovo nemmeno nella cartella del gioco il comando..
Salve ragazzi, possiedo un laptop con la scheda video in oggetto; ieri ho installato SPLINTER CELL DOUBLE AGENT, ma al test dei requisiti minimi, mi da un requisito non soddisfatto e cioè i driver video, ma vi devo dire che io ho installato sotto la vga i driver aggiornatissimi, freschi freschi di ottobre 2007, tra l'altro i più aggiornati, confermati anche dalla stessa NVIDIA; a questo punto mi chiedo è un problema di splinter cell che ha con le vga dei laptop o è la vga stessa? no perchè ho installato il gioco ad un pc fisso con una nvidia geforce 6600GT, con driver aggiornati a circa 1 anno fa e per la questione requisiti sui driver non mi da problemi, boh... a voi è capitato qalcosa del genere? oppure qualcuno ha avuto un esperienza simile alla mia? sarei curioso di sapere come ha risolto questo problema.
p.s.: tanto per continuare vi informo che lo stesso errore di splinter cell lo da anche con altre vga pur avendo driver aggiornati.
http://panone1234567890.netsons.org/splinter cell.JPG
se decido di non far saltare la nave è automatico che enrica viene accoppata??:fagiano:
scusate ma mi sono bloccato: ho praticamente ucciso tutti sulla petroliera, ma ne manca uno...l'ultimo.
non riesco a trovarlo, avete qualche suggerimento?
sulla parte destra della prua c'è un botola!
Pancho Villa
18-11-2007, 15:10
se decido di non far saltare la nave è automatico che enrica viene accoppata??:fagiano: Direi proprio di sì... http://www.forumeye.it/invision/style_emoticons/default/sisi.gif
quasi alla fine del gioco,nel quartier generale jba,dopo aver sparato a lambert,dove diavolo è la bomba da disinnescare?:confused:
Topol4ccio
21-11-2007, 17:41
quasi alla fine del gioco,nel quartier generale jba,dopo aver sparato a lambert,dove diavolo è la bomba da disinnescare?:confused: Al piano di sopra, seguendo il corridoio che conduce alla porta con scanner delle impronte digitali, quella che dà accesso alla sezione con gli alloggi del gorilla e alla stanza coi monitor di sicurezza. Dopo aver oltrepassato la porta con scnner delle impronte digitali, prendi l'acscensore sulla destra.
come faccio a scanerizzare le impronte delle dita delle persone???
mi dà solo la scansione della retina
ce nessuno che mi risponde??
crazyprogrammer
22-11-2007, 14:50
mich lo potrai fare solo quando sara' richiesto dalla missione... a quel punto ti ritroverai in inventario uno scanner per le impronte, lo devi equipaggiare e vai alla ricerca delle impronte dei vari membri (solitamente sulle scrivanie dei vari alloggi)
p.s. se nessuno ti risponde o non e' passato nessuno di qua o non sa la risposta... ci vuole pazienza... non sei nuovo queste cose le dovresti sapere...
alla prossima
Topol4ccio
22-11-2007, 16:18
come faccio a scanerizzare le impronte delle dita delle persone???
mi dà solo la scansione della retinaSe sei al punto successivo allacattura di Lambertsignifica che l'aggeggio per fare la scansione delle impronte ce l'hai già dalla volta precedente. Lo trovi scorrendo l'apparecchiatura in tuo possesso, è un'estensione dell'OPSAT.
ho appena finito il gioco...
perchè il gioco l'ho finito nel quartier generale jba,mentre ce un livello a ny (si vede la statua della libertà!!!):confused:
le ultime parole nei titoli di coda sono state:"""...............sam fisher è ancora in fuga"""
che finale ho avuto????:mbe:
Pancho Villa
22-11-2007, 18:23
perchè il gioco l'ho finito nel quartier generale jba,mentre ce un livello a ny (si vede la statua della libertà!!!):confused:
le ultime parole nei titoli di coda sono state:"""...............sam fisher è ancora in fuga"""
che finale ho avuto????:mbe: Dovrebbero esserci due finali diversi. Tempo fa ne avevo parlato, prova a cercare dei miei post.
in uno c' era appunto il livello di ny???
Topol4ccio
23-11-2007, 11:20
che finale ho avuto????:mbe: Sì, nel finale che ho avuto io c'era appuntoun livello ai piedi della Statua della Libertà, dove devi disinnescare l'ultima bomba, quella in possesso dello scimmione.Probabilmente tu hai avuto quel finale perché haiammazzato LambertGiusto? Che crudele che sei stato! ;)
Topol4ccio
23-11-2007, 11:21
Causa forza maggiore mi trovo costretto a formattare: come faccio a conservare i miei salvataggi della campagna singleplayer? In quale cartella salva il gioco?
Grazie.
crazyprogrammer
23-11-2007, 12:38
Causa forza maggiore mi trovo costretto a formattare: come faccio a conservare i miei salvataggi della campagna singleplayer? In quale cartella salva il gioco?
Grazie.
ciao, li trovi qui:
C:\Documents and Settings\All Users\Application Data\Ubisoft\SplinterCell4\Save\Offline
Sì, nel finale che ho avuto io c'era appuntoun livello ai piedi della Statua della Libertà, dove devi disinnescare l'ultima bomba, quella in possesso dello scimmione.Probabilmente tu hai avuto quel finale perché haiammazzato LambertGiusto? Che crudele che sei stato! ;).
ma se non ammazzo lambert jamile me spara!:mc:
massimilianonball
29-11-2007, 13:31
Ciao ragzzi, posseggo scda in formato .iso (un unica immagine da quasi 8 giga).
Ho montato l'immagine con daemontool, il gioco si installa ma poi lanciandolo va in crash: secondo voi può dipendere dal fatto che il programma che analizza le caratteristiche del sistema mi avvisa che la mia vga non supporta le shader 3.0?
Qunidi la domanda è, con na vga che si ferma alle shader 2.0 il gioco parte e poi potrebbe dare problemi o non parte proprio?? :help: :help:
Ciao ragzzi, posseggo scda in formato .iso (un unica immagine da quasi 8 giga).
Ho montato l'immagine con daemontool, il gioco si installa ma poi lanciandolo va in crash: secondo voi può dipendere dal fatto che il programma che analizza le caratteristiche del sistema mi avvisa che la mia vga non supporta le shader 3.0?
Qunidi la domanda è, con na vga che si ferma alle shader 2.0 il gioco parte e poi potrebbe dare problemi o non parte proprio?? :help: :help:
Una domanda per curiosità, è originale il gioco? :)
clessidra4000
29-11-2007, 17:55
Una domanda per curiosità, è originale il gioco? :)
a prescindere da qsto, il gioco non gli partirà mai, visto ke deve avere x forza una vga con pixel shader 3
a prescindere da qsto, il gioco non gli partirà mai, visto ke deve avere x forza una vga con pixel shader 3
Infatti... :)
full metal
29-11-2007, 19:20
si puo usare il controller della 360 in sto gioco?:)
massimilianonball
29-11-2007, 20:05
Grazie x le dritte!!
Ps: il gioco è originale :ciapet: :mc:
full metal
29-11-2007, 20:46
secondo voi con il mio pc ci gioco al massimo?
Marko#88
29-11-2007, 20:51
si puo usare il controller della 360 in sto gioco?:)
si, è perfettamente riconosciuto...;)
full metal
29-11-2007, 21:12
:) bene su play.c0m costa 15 euro,lo prendo :D
:) bene su play.c0m costa 15 euro,lo prendo :D
ciao ma su play.com con che tipo di corriere spediscono?
Banshee83
29-11-2007, 22:11
da play.com arrivano con la posta ordinaria.il postino infila il pacco nella buca delle lettere,sempre se ci va, se no lo lascia a terra
Ma è impossibile giocarci con ris superiori alla 1600x1200? non ho intenzione di installare drivers strani...certo che con questo e con vegas i programmatori ubisoft mi sono caduti in basso, manco la 1920x1200 impostabile...che schifo di produzioni, tutti porting fatti coi piedi...
EDIT: ok ok , mi sono modificato a mano l'ini a 1920x1200...si ma che tristezza oh...
ciaobellitalia
07-12-2007, 19:46
Ciao a tutti,
non sò se qualcuno ha mai riscontrato un errore nella visualizzazione dei caratteri del testo, mentre si gioca a Splinter Cell 4 - Double Agent (PC), ecco uno screenshot dell'errore grafico:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200712/20071207130140_ERROREGRAFICOSC4-DA.JPG
A dirla tutta avrei risolto il problema, abbassando le impostazioni grafiche nelle opzioni "schermo-Personalizza", ed il gioco sembrava funzionare bene, senza errori, ma quando finisco un livello e dopo aver caricato il successivo si reimpostano i livelli grafici su "prossima generazione" e mi ritorna il problema grafico dei testi (come l'immagine sopra)!
Come faccio a rendere permanente l'impostazione "personalizzata"??? :confused: :confused:
ps: ho applicato tutte e due le patch (prima la 1.01 e poi la 1.02), ma il problema persiste...:help: :help: :help: :help:
+Lonewolf+
07-12-2007, 21:34
il gioco funge su SO 64bit?
ciaobellitalia
09-12-2007, 00:33
Ciao a tutti,
che qualcuno che puo' dirmi dove trovare le soluzioni complete di tutte le missioni del gioco Splinter Cell 4 per PC??? :confused:
Ho cercato in giro, ma trovo solo le soluzioni della versione PS2, che non combaciano con le missioni della versione PC! :muro:
Ps: magari per non creare "spoiler" potreste contattarmi con MP...:help:
+Lonewolf+
09-12-2007, 14:54
il gioco funge su SO 64bit?
up...
+Lonewolf+
09-12-2007, 17:42
Qualcuno può rispondermi!!!!!
posso giocaro sotto vista 64bit????
posso attivare assieme assieme HDR e AA sulla mia vga???
rispondete grazie
Io l'ho giocato su Vista x32 senza nessunissimo problema.
Nella lista delle compatibilità risulta ok ma non è specificato con quale sistema, dubito comunque che abbia problemi con il 64bit.
http://www.iexbeta.com/wiki/index.php/Windows_Vista_Software_Compatibility_List
+Lonewolf+
10-12-2007, 00:46
Io l'ho giocato su Vista x32 senza nessunissimo problema.
Nella lista delle compatibilità risulta ok ma non è specificato con quale sistema, dubito comunque che abbia problemi con il 64bit.
http://www.iexbeta.com/wiki/index.php/Windows_Vista_Software_Compatibility_List
e usavi HDR + AA???
Onestamente non mi ricordo.
+Lonewolf+
10-12-2007, 20:26
Onestamente non mi ricordo.
ok grazie lo stesso;)
Ciao ragazzi,
ho letto in prima pagina, ma non ho trovato soluzione al mio problema...anche sulla rete ho trovato altri che lo riscontrano, ma senza soluzione.
L'audio è completamente assente nelle sezioni in-game! Appena si va in 3D, niente! Ho provato sia col gioco liscio e/o patch 1.01/1.02 ma niente :cry:
Consigli?
EDIT
Leggo in giro che il Dual Core Optimizer di AMD da parecchi problemi grafici col gioco, con me non è così, ma lo disinstallerò incrociando le dita :D
Niente, ho provato di tutto, ma l'audio non si sente :cry: aggiornati driver audio (ultimi realtek 4.03), reinstallato il gioco e provato prima liscio e con entrambe le patch, ma nulla...butto il gioco dalla finestra? :D
crazyprogrammer
14-12-2007, 11:10
ciao prova cosi'
vai su Start, Esegui... digita dxdiag e dal pannello vai nella sezione Audio, al centro trovi la barra del livello di accelerazione audio hardware, riducila al minimo spostandola tutta sulla sinistra... esci e fai partire il gioco
Ti ringrazio per la risposta, ma avevo dimenticato di specificare che avevo già provato anche questa strada, addirittura mettendo ogni singolo step di accelerazione audio...purtroppo, sembra che per funzionare bisogna installare il gioco nel path originale (che corrisponde a C:\Programmi\.....) e mi risulta impossibile causa oculato partizionamento :D magari allargo c: e faccio una prova tanto per...
Ciao a tutti!
Mi appello a voi: Siete gli unici che possano aiutarmi....
Penso che la situazione vi sia gia chiarita, mi basta dire che io ho l'odioso problema che splinter cell mi va a rallentatore (e non a scatti).
Ciò è dovuto a questi famosi driver video nn aggiornati.
Ho una nvidia 8500gt.
In realtà, i driver sono aggiornati, con directX 10 oltretutto....
Poi sn andato nel pannello di controllo della nvidia e (dove potevo) ho settato "secondo l'applicazione", e poi, nel collegamento del desktop, ho aggiunto, alla fine del percorso, "- ll" che ha contribuito a migliorare leggermente la situazione.....
Potete aiutarmi? Sono disponibile anche su msn se volete.... spro vivamente che possiate rispondermi....
P.S. TUTTI I SPLINTER CELL (perfino il primo) MI VANNO A RALLENTATORE!!! avevo dimenticato di dirlo... e con i pezzi che sono nel mio computer, vi assicuro che è impossibile che vadano così perkè qualke mio hardware non sia sufficentemente potente da supportare il gioco :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.