View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 2142
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
10
11
12
13
hai ragione epox è immortale:mad: gli ho scarcato addosso 5 colpi di fucile a pompa alla skiena ed era ancora in piedi:eek:
Appunto.. e ti pare giusto che sia "Supreme commander" ???
Dovrebbe essere bannato :read:
bisognerebbe organizzarsi, fare un bel gruppetto tra di noi, lo rintracciamo sui server che frequenta e proviamo a dargliele :D :D poi se nn muore:bsod: usiamo quel programmino che ti fa i video e lo mettiamo su youtube :fuck:
Appunto.. e ti pare giusto che sia "Supreme commander" ???
Dovrebbe essere bannato :read:
quoto
bisognerebbe organizzarsi, fare un bel gruppetto tra di noi, lo rintracciamo sui server che frequenta e proviamo a dargliele :D :D poi se nn muore:bsod: usiamo quel programmino che ti fa i video e lo mettiamo su youtube :fuck:
tranquillo nn riesci a dargliele.........una volta ha fatto fuori tutta la mia squadra( 6 player) da solo:mbe:
tranquillo nn riesci a dargliele.........una volta ha fatto fuori tutta la mia squadra( 6 player) da solo:mbe:
Credo, se bara...
Ti fa ancora più inca@@are...
Almeno quando c'è qulcuno forte che mi il cu|0 a striscie, riuscire a sgozzarlo e prendergli le targhette mi da una certa soddisfazione... ma se non puoi :mc: :muro:
Credo, se bara...
Ti fa ancora più inca@@are...
Almeno quando c'è qulcuno forte che mi il cu|0 a striscie, riuscire a sgozzarlo e prendergli le targhette mi da una certa soddisfazione... ma se non puoi :mc: :muro:
te l'ho detto 6 contro 1 e ha vinto lui
Qualche cheat...
Modificano impostazioni, trucchetti.. come in tutti i giochi...
Solo che vederli occupare i primi posti in classifica e i gradi "speciali" (che ancora non ho capito come si ottengono), fa girar le bolle...
No guarda, anche a me per in intera mattinata me lo ha fatto, ha cominciato a darmi tutte medaglie e spille che già avevo e giù di punti, ho fatto quasi 5000 punti in 3 ore, probabilmente un errore dei server della EA, e i punti non se li è più ripresi :ciapet:
No guarda, anche a me per in intera mattinata me lo ha fatto, ha cominciato a darmi tutte medaglie e spille che già avevo e giù di punti, ho fatto quasi 5000 punti in 3 ore, probabilmente un errore dei server della EA, e i punti non se li è più ripresi :ciapet:
direi ke abbiamo un ragazzo fortunato( forse nn il solo):ciapet:
Anche a me è successo.
Però è un'errore del server che non ti riconosce i gradi già ottenuti, e quindi di nuovo tutti premi...
Però andare in giro sempre con l'immortalità è un'altra cosa. :mad:
~Mr.PartyHut~
07-05-2007, 17:18
no dai, ieri era una di quelle giornate in cui girava bene :sofico: cmq sono ancora agli inizi perciò se si gioca con i migliori, si migliora :D vi verrò a cercare sui server e spero nella stessa squadra, son stufo di aver un caposquadra che parla di tutto tranne l'italiano :muro:
Bella bella Tires, dai che se divertemo ;)
eh io mi divertirei ancora di + se riuscissi anche a finire sto benedetto pc :D mi mancano un paio di cose che lunasio ci sta mettendo un pò a mandarmele (vabbè, avrà anche lui i sui periodi incasinati) anche perchè al momento vado con la minima risolizione, FPT che fanno schifo ma pc tutto nuovo :muro: :muro: :muro:
Che bella cosa che ho fatto oggi....ho seccato con una granata tirata male 5 dei miei dentro il titano nemico....:( ho finito la partita con -5 !!
<< NeliaM >>
Che bella cosa che ho fatto oggi....ho seccato con una granata tirata male 5 dei miei dentro il titano nemico....:( ho finito la partita con -5 !!
<< NeliaM >>
immagino ti sia beccato un cuore di porpora:fagiano:
skyline_gtr
08-05-2007, 18:54
l'ho appena installato.
per aggiornarlo? basta la 1.25?
l'ho appena installato.
per aggiornarlo? basta la 1.25?
yesss
immagino ti sia beccato un cuore di porpora:fagiano:
il cuore di porpora si prende con un K/D di 1 a 4 o peggiore ;) non credo centrino le uccisioni alleate
Ma cavolo ..... disinstallando , reinstallando e aggiornando si era risoloto e ho giocato per giorni: da stasera è ricomparso dopo 20 minuti di partita che si perdono troppi pacchetti e il PUNKBUSTER mi butta fuori! Ma che c....!!!!
Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq nn so se può interessare, per chi ha anche il pacchetto aggiuntivo, bisogna:
installare il gioco - patch 1.25 - installazione Northern Strike - e di nuovo patch 1.25
almeno io così ho risolto il problema del punkbuster ed è anche quello che consiglia la EA
Io non ho NS .... però dopo aver reinstallato tutto è andato per giorni!!!!
Boh????
:mc:
jandg912
08-05-2007, 23:23
ragazzi scusate.....ho iniziato a giocare a bf2142 da pochi giorni dopo due annetti in bf2, oggi sono arrivato a 1470 punti e a 1400 avrei dovuto prendere un ennesimo sblocco ma invece non mi ha dato niente....è capitato anche a voi?
Colgo l'occasione per dirvi che il mio nick è Ashadal quindi se volte farvi una partita basta chiamarmi :), solitamente gioco di sera, dopo cena.
Mi raccomando fatemi sapere qualche info sull'errore che mi è capitato che avrei bisogno di sbloccare una cosina ;)
grazie
ragazzi scusate.....ho iniziato a giocare a bf2142 da pochi giorni dopo due annetti in bf2, oggi sono arrivato a 1470 punti e a 1400 avrei dovuto prendere un ennesimo sblocco ma invece non mi ha dato niente....è capitato anche a voi?
Colgo l'occasione per dirvi che il mio nick è Ashadal quindi se volte farvi una partita basta chiamarmi :), solitamente gioco di sera, dopo cena.
Mi raccomando fatemi sapere qualche info sull'errore che mi è capitato che avrei bisogno di sbloccare una cosina ;)
grazie
no nn preoccuparti, è un errore "normale/comune" ogni tanto si blocca e nn passa di grado, però tipo il giorno dopo o dopo qualche partita si sblocca e si rimette a posto col punteggio e sblocchi, mentre io ho un'altro quesito...
ma la lista degli "amici" ha un numero limitato?! perchè io dopo la 5° persona nn vado, nel senso che ho ricevuto le richieste di mullen e di jandg, ho accettato CORRETTAMENTE :D ma nn mi vogliono comparire in lista :muro: :muro:
jandg912
08-05-2007, 23:40
non ne ho idea.....ho appena controllato e il tuo nick da me è spuntato...ora però vado che domani alle 6 parto per milano
ci vediamo magari domani sera in game
si infatti, ad un certo punto sei comparso magicamente...boh :stordita:
grazie
Basta cambiare server e fare il primo morto, se hai fretta ;)
no nn preoccuparti, è un errore "normale/comune" ogni tanto si blocca e nn passa di grado, però tipo il giorno dopo o dopo qualche partita si sblocca e si rimette a posto col punteggio e sblocchi, mentre io ho un'altro quesito...
ma la lista degli "amici" ha un numero limitato?! perchè io dopo la 5° persona nn vado, nel senso che ho ricevuto le richieste di mullen e di jandg, ho accettato CORRETTAMENTE :D ma nn mi vogliono comparire in lista :muro: :muro:
Io avrò 30 persone in lista :D
~Mr.PartyHut~
09-05-2007, 15:03
Cavolo, sti giorni non ho neanche potuto giocare 1 minuto :muro:
Spero di raggiungervi stasera dopo cena. Ora vi sto scrivendo dal lavoro, come sempre del resto :)
ciauz ;)
~Mr.PartyHut~
09-05-2007, 15:05
ho accettato CORRETTAMENTE :D ma nn mi vogliono comparire in lista :muro: :muro:
Quando riavvii il gioco dovrebbe ricomparirti tutto correttamente :)
Anche io quando accetto un amico non lo aggiunge subito ;)
ok allora risolto il dilemma :D
cmq nn so se può interessare, per chi ha anche il pacchetto aggiuntivo, bisogna:
installare il gioco - patch 1.25 - installazione Northern Strike - e di nuovo patch 1.25
almeno io così ho risolto il problema del punkbuster ed è anche quello che consiglia la EA
grazie mille ho risolto il mio problema con northern strike
LeoPard-DS-
10-05-2007, 20:27
http://m0001.gamecopyworld.com/games/pc_battlefield_2142.shtml#Battlefield%202142%20v1.25%20MP%20[MULTI15]%20No-DVD/Fixed%20EXE
mmmm....mi sa che è vietato mettere link di crack :D cmq potrei anche sbagliarmi ma se nn hai un effettivo account valido, che te ne fai?!
~Mr.PartyHut~
10-05-2007, 23:17
Bah, stasera è stato un continuo crasharsi del gioco :muro:
Sarò uscito dal gioco 5 volte almeno :mad:
In compenso però mi sono divertito con Tires :D Bella!! ;)
ah maledetto, io nn mi sono mica divertito tanto :D :D cacchio, nn so come mai ma su tutti i match di stasera, solo una volta sono potuto entrare nelle squadre (cosa che ancora nn capisco bene, capito le squadre ad accesso limitato ma nn tutte le squadre così) e poi a me il gioco nn è crashato ma parecchie ma parecchie volte per alcuni secondi si vedeva tutto a scatti, cioè, si sdoppiavano le immagini :muro: ma di stasera, mi sa che ti ho preso solo una volta, tu invece minimo 10 :Prrr: cmq si dai, bella serata :lamer:
~Mr.PartyHut~
10-05-2007, 23:40
Anche io qualche volta vedevo tutto strano a causa del lag assurdo :cry:
Nella mia fazione i clan si facevano le loro squadre e cacciavano gli altri... alla fine me ne sono creata una io, anche se sono stato da solo la maggior parte del tempo :D:D
http://m0001.gamecopyworld.com/games/pc_battlefield_2142.shtml#Battlefield%202142%20v1.25%20MP%20[MULTI15]%20No-DVD/Fixed%20EXE
:sofico: :sofico: :sofico:
a parte che c'è scritto che nn va online..
cmque..
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :read:
Sansones2
11-05-2007, 10:38
Salve ragazzi, anche io sono un felice giocatore online di bf 2142, il mio nick è Sansones e sto diventando Maresciallo Oro, non gioco molto, ma quelle volte nei fine settimana mi ci passo le ore!
Ora però ho un piccolo problema, ho installato ieri pomeriggio una 1950xt, su una DFI Lanparty Ultra D, installo i catalist 7.4, il gioco è aggiornato già all'ultima patch perchè ci ho giocato benissimo fino a prima di cambiare scheda. Entro nel gioco, mi loggo, scelgo il server, carica il server, clicco su partecipa, mi esce la schermata di scegliere il tipo di soldato, ma da lì in poi non funziona nè tastiera nè mouse, tutti i comandi vengono disabilitati, e funziona solo il comando ALT+TAB oppure ALT+F4,il gioco in sottofondo continua a funzionare, mi chiedono anche di partecipare a delle squadre, quindi deduco che sono loggato perfettamente nel serve, ma il mouse non funziona, tantomeno la tastiera!
Sto impazzendo!
Aiutatemi!
??wow..
ma come è possibile??molto strano...
io proverei a rimettere l'altra shceda se ancora ce l'hai..e vedere cosa fa...
se funziona..vuol dire ceh cn la shceda colegata al pc qualcosa non va..
potrebbe essere l'alimentatore?
ceh quando usi la shceda nelle applicazioni 3d t ciuccia un sacco di tensione e disabilita altre cose..
bhooo
molto strana come cosa..
bella partita ieri sera............................W battlefield:D
Per la lista.... Zampix clan tag CLITO(I) [è una lunga storia]...ci si vende on-line
Per la lista.... Zampix clan tag CLITO(I) [è una lunga storia]...ci si vende on-line
Mmmm CLITO... bello come nome di un clan... :oink:
~Mr.PartyHut~
11-05-2007, 16:33
[più che lunga storia, diciamo porca storia] :sofico:
Non so perchè ma voglio essere un vostro player :D:D:D :oink:
no Mr.Party alias Nuc :p , io e te fondiamo un clan di nome RIDE e facciamo un gemellaggio con i CLITO :D :D :D
~Mr.PartyHut~
11-05-2007, 17:08
no Mr.Party alias Nuc :p , io e te fondiamo un clan di nome RIDE e facciamo un gemellaggio con i CLITO :D :D :D
hehehehe :sofico:
Ma si si, un clan spacca-ani per ridere un pò :D Ma con le carte in regola :read:
:D siete troppo pervert :D
Io e quelli della mio clan [in totale siamo in 5] ci troviamo nei server che passano di solito berlin...e ogni tanto nei server solo pistole o solo coltelli [quando sono rispettati e non degenerano come capita di solito]...
~Mr.PartyHut~
11-05-2007, 18:19
http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/pag2/38.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/54.gif
Sansones2
11-05-2007, 23:18
Salver ragazzi, sono ancora io e sono di nuovo online, ho scoperto qual era il problema, qualcosa, forse i nuovi drivers o qualche altra impostazione aveva azzerato tutti i comandi da dentro il menù comandi!Allora, ho rimesso i comandi predefiniti e poi ho reimpostato i comandi come piacciono a me!
Per la cronaca io AMO SPASMODICAMENTE Cerbere Landing e Camp Gilbrataire!!!
Ci si incontra online?
Io sono sempre disponibile come membro di un clan, fatemi solo sapere.
Ciao.
:sofico:
cavoli, tour de force stanotte con oclla e Sir...sarmando?! :doh: nn mi ricordo già + se era così :D cmq era simile :D bellissima la scena a Tunis Harbor, noi tre che eravamo in squadra insieme, ci mettiamo a camperare un due minuti su un'osservatore rialzato quando ad un certo punto arriva uno che cerca di ucciderci ma alla fine come in una scena stile Rambo, tutti e 3 gli scarichiamo addosso l'intero caricatore :D unio SSSSPetaacolo :D
cavoli, tour de force stanotte con Neliam che poi ad una certa ha staccato, oclla e Sir...sarmando?! :doh: nn mi ricordo già + se era così :D cmq era simile :D bellissima la scena a Tunis Harbor, noi tre che eravamo in squadra insieme, ci mettiamo a camperare un due minuti su un'osservatore rialzato quando ad un certo punto arriva uno che cerca di ucciderci alle spalle ma alla fine come in una scena stile Rambo, tutti e 3 gli scarichiamo addosso l'intero caricatore :D unio SSSSPetaacolo :D
Sir Satandr0.
E' un mio amico, quello che mi ha fatto entrare nel tunnel :D
Belle botte, si..
Tires, giocherai da poco, ma fai paura!!! complimenti :)
:coffee: me ne vado a nanna...
Sir Satandr0.
E' un mio amico, quello che mi ha fatto entrare nel tunnel :D
Belle botte, si..
Tires, giocherai da poco, ma fai paura!!! complimenti :)
:coffee: me ne vado a nanna...
:ops: ecco, sapevo che nn l'avevo scritto giusto :D ti ringrazio per il complimento però è eccessivo ;) spero di essere classificato tra i giocatori "medi" :D quelli che fanno veramente paura sono altri che io si e no riesco forse a vederli :muro:
~Mr.PartyHut~
12-05-2007, 02:08
Io purtroppo stasera sono arrivato tardi :cry:
Ho poi in contrato una belva di un clan chiamato -2DEATH-. Beh, che dire, mi ha massacrato, non facevo neanche in tempo a vederlo che già mi aveva sparato 3 colpi in testa... veramente mortale :eek:
Salve a tutti.
Son vergine del forum
Oramai è da novembre che gioco a bf2142 , ma ci sono alcune cose dal quale non riesco a venirne a capo.
Ad esempio i lanci da apc o da jeep , a volte sono riuscito a prendere il volo , premendo il tasto destro del mouse , ma vi giuro che son partito per caso ed infatti mi son ritrovato come un bischero a riatterrare quasi da dove son partito.
Poi ho il dubbio delle spillette , ad esempio la spilletta infiltrato , ho sicuramente ucciso con 5 colpi alla testa in un turno , ma la spilla non si è vista e ni domandavo se per un turno viene inteso , senza morire , oppure durante l'arco del gioco ?
Solita cosa la spilla della sopravvivenza , dopo aver distrutto il nucleo mi son lanciato dal titano , sono atterrato , ma spille niente.
E' presente un tutorial che mi sappia dare delle risposte ? :muro:
Qualcuno di voi usa teamspeack ?
oramai devo dire che mi sento troppo solo ed difficile andare avanti con altri utenti snza collaborazione , quando hai il geniere non hai nessuno che ti rifornisce , quando sei comandante non hai nessuno che ripara , ecc. ecc.
In risposta ai cheater , devo dire che a volte capita di far fuori un caricatore addosso ad un nemico e questo rimane in piedi , apparentemente senza graffi e con un colpo di pistola ci fà secchi , ma devo dire che mi è capitato spesso questa cosa , ma durante lo stessa partita è capitato anche l'inverso , vale a dire che mi sono trovato con il nemico che prima era sopravvissuto come un miracolato , che và giù con un paio di sverniciate ,mentre si affanna a ricaricare dopo avermi finito addosso il primo caricatore ed infatti teniamo presente che molti considerati immortali , poi in realtà non lo sono e basta vedere i risultati di fine partita.
Forse mi piace pensare che non ci sono cheater .
Saluti e grazie
Eccomi, purtroppo ieri sera mi ha abbandonato l'adsl!
Comunque proporrei una lista server dove incontrarci in modo da metterli tra i preferiti e vedersi li.
<< NeliaM >>
ghghgh no no, di cheattoni purtroppo ce ne sono e forse anche tanti :D in primis quel fetente di Kain (1° in classifica mondiale) dove usa bot che giocano per lui in mod. comandante :D e poi ci sono anche quelli che hanno quel cheat che gli permette di vederti anche attraverso i muri, cmq basta andare su youtube così vi fate una cultura sui cheat :cry:
Per i lanci dall'APC, quando "parti" devi essere nelle prossimità del titan, prima di partire guarda sulla destra dello schermo, c'è un disegnigno dove ti indica se il lancio è "corto" allora l'indicatore sta in basso, mentre se sei sufficentemente vicino al titan, l'indicatore andrà verso l'altro ed allora farei il lancio "lungo"...(se nn sbaglio :p ) per le spille 1° nn faccio il cecco e 2° al momento nn posso entrare nei titan :D cmq forse quella da cecco sono 5 colpi alla testa consecutivi oppure un paio nn li hai proprio colpiti in testa, boh:D
:ops: ecco, sapevo che nn l'avevo scritto giusto :D ti ringrazio per il complimento però è eccessivo ;) spero di essere classificato tra i giocatori "medi" :D quelli che fanno veramente paura sono altri che io si e no riesco forse a vederli :muro:
Beh, al di la del fatto che più volte in classifica finale stavi sopra Satandr0 (e non è banale), il tuo Kill/Death ratio di più di 1,5 è piuttosto oggettivo, e sei ancora sergente, senza sblocchi vari.
Salve a tutti.
Son vergine del forum
Oramai è da novembre che gioco a bf2142 , ma ci sono alcune cose dal quale non riesco a venirne a capo.
Ad esempio i lanci da apc o da jeep , a volte sono riuscito a prendere il volo , premendo il tasto destro del mouse , ma vi giuro che son partito per caso ed infatti mi son ritrovato come un bischero a riatterrare quasi da dove son partito.
Da jeep? questa non la so...
Dall'apc, per saltare sul titano devi essere ovviamente nei pressi del titano nemico, parti con il destro e poi con i tasti di movimento muovi l'"ovetto".
Poi ho il dubbio delle spillette , ad esempio la spilletta infiltrato , ho sicuramente ucciso con 5 colpi alla testa in un turno , ma la spilla non si è vista e ni domandavo se per un turno viene inteso , senza morire , oppure durante l'arco del gioco ?
Solita cosa la spilla della sopravvivenza , dopo aver distrutto il nucleo mi son lanciato dal titano , sono atterrato , ma spille niente.
Per la spilletta di infiltrato, si intende un turno, una partita, devono essere 5 colpi in testa (headshot, forse anche 1colpo-1morto, che se li prendi bene in testa succede), puoi anche morire in corso d'opera. Ma non l'hai MAI presa??? mi sembra così strano... se gioco con il cecchino ad un certo punto della partita mi salta fuori sempre...
Idem per quella di sopravvivenza... se atterri dovrebbe comparire immediatamente.
E' presente un tutorial che mi sappia dare delle risposte ? :muro:
Qualcuno di voi usa teamspeack ?
oramai devo dire che mi sento troppo solo ed difficile andare avanti con altri utenti snza collaborazione , quando hai il geniere non hai nessuno che ti rifornisce , quando sei comandante non hai nessuno che ripara , ecc. ecc.
Per itutorial, ce ne sono sicuramente in rete... cerca un po... (mai letto uno, ma io ho un insegnante privato :D )
Non uso ts, o uso la chat infra squadra di bf (si preme la v, per quelli che non mi rispondono mai ;) ) oppure ieri ero per ore in telefonata via skype con il mio amico :sofico:
Per il discorso della collaborazione... non è necessario conoscersi per far parte di una squadra, e muoversi in squadra è fondamentale. Io di solito gioco da solo, però mi infilo sempre in qualche squadra. In realtà, capita spesso che faccio azioni assieme a gente di altre squadre, perchè me li trovo li.. l'importante è tenere d'occhio dove sono gli altri e cosa fanno, sai quante volte sono morto per correre dietro a qualcuno con una cassa....
In risposta ai cheater , devo dire che a volte capita di far fuori un caricatore addosso ad un nemico e questo rimane in piedi , apparentemente senza graffi e con un colpo di pistola ci fà secchi , ma devo dire che mi è capitato spesso questa cosa , ma durante lo stessa partita è capitato anche l'inverso , vale a dire che mi sono trovato con il nemico che prima era sopravvissuto come un miracolato , che và giù con un paio di sverniciate ,mentre si affanna a ricaricare dopo avermi finito addosso il primo caricatore ed infatti teniamo presente che molti considerati immortali , poi in realtà non lo sono e basta vedere i risultati di fine partita.
Forse mi piace pensare che non ci sono cheater .
Saluti e grazie
Si, è vero, c'è qualcuno molto bravo... e purtroppo c'è qualcuno molto furbo...
Sopravvivere ad una raffica di Walker in una torretta non è possibile...
Eccomi, purtroppo ieri sera mi ha abbandonato l'adsl!
Comunque proporrei una lista server dove incontrarci in modo da metterli tra i preferiti e vedersi li.
<< NeliaM >>
Ciao NeliaM
Mah, i server son così tanti... ogni volta la mia lista cambia. Il server delle NUTRIE per esempio ce l'ho spesso con ping altissimo, oppure vuoto.
Per trovarsi, basta joinare il server dalla lista dei buddy.
Oppure ci mettiamo d'accordo qui per farci una partita assieme, qualche volta.
Mamma mia, che razza di post!!!
Oggi ho preso molte spille d'efficienza come medico ma nel bfhq non risultano :( come mai?
<< NeliaM >>
ecco, io per esempio quella nn riesco mai a prenderla e si che ne faccio resuscitare di gente durante il gioco :muro:
Cmq io per esempio penso di aver messo tra i preferiti tutti i server italiani, per le mod. NN titan sono praticamente o sempre li oppure nel server francese del Clan TNT..davoli, ormai potrebbero prendermi come membro, li conosco quasi a memoria :D
Oggi ho preso molte spille d'efficienza come medico ma nel bfhq non risultano :( come mai?
<< NeliaM >>
Forse non si è ancora aggiornato, compariranno...
~Mr.PartyHut~
12-05-2007, 12:48
Io invece sono quasi sempre sul server "Esercito Italiano", "ExA", "LeNutrie".
Gli altri 2 non me li ricordo, ma cmq sono sempre italiani.
Ah, difficilmente mi vedrete giocare in Titan mode :D
~Mr.PartyHut~
12-05-2007, 12:49
<< NeliaM >>
Tranquillo, l'aggiornamento delle stats avviene lentamente ;)
Io invece sono quasi sempre sul server "Esercito Italiano", "ExA", "LeNutrie".
Gli altri 2 non me li ricordo, ma cmq sono sempre italiani.
Ah, difficilmente mi vedrete giocare in Titan mode :D
sono andato sulle mie statistiche per ricordarmi il server :D c'è anche:
[gameserver.it] XSL <--- c'è rickyita degli XSL che quello si che fà paiuraa :cry:
Qualche volta quando mi rianimano mi trovo un arma diversa dalla mia!! Come mai??
<< NeliaM >>
~Mr.PartyHut~
12-05-2007, 13:03
sono andato sulle mie statistiche per ricordarmi il server :D c'è anche:
[gameserver.it] XSL <--- c'è rickyita degli XSL che quello si che fà paiuraa :cry:
Hai ragione, ricky è fortissimo :eek: Mi fa sempre un mazzo grande così :sofico:
~Mr.PartyHut~
12-05-2007, 13:05
Qualche volta quando mi rianimano mi trovo un arma diversa dalla mia!! Come mai??
<< NeliaM >>
Perchè prendi il kit di qualche cadavere lì vicino. Per ritornare al tuo kit basta che ti giri e lo trovi per terra (premi G per riprenderlo) :)
<< NeliaM >>
Perchè prima ti fregano il kit, poi ti rianimano...
Non ha senso, il più delle volte. Poi c'è la possibilità del massimo altruismo: io ho il kit supporto, ti vedo morto, scambio il kit e ti rianimo con il tuo revive.
Poi c'è la possibilità del massimo altruismo: io ho il kit supporto, ti vedo morto, scambio il kit e ti rianimo con il tuo revive.
Spesso mi capita di farlo...
~Mr.PartyHut~
12-05-2007, 15:33
Ragazzi, ieri sera ho preso questo:
http://files.2142-stats.com/2142/awards2/lite_102_3.jpg
e automaticamente mi ha lanciato avanti di 1000 punti :eek::D
ghgh il bello che dopo che sei andato via, verso metà partita ho ucciso uno e siccome nn trovavo nessuno che mi rifornisse ho preso il primo kit che mi è capitato a tiro, beh prendo il "cecco invisibile" :D è un kit troppo lameroso :D ho fatto 20/3 come rifere ghgh punti praticamente rubati, dovrebbero abolirlo :D
asd:D
cmq quel riky è devastante...mi avrà ucciso 3 o 4 volte
~Mr.PartyHut~
12-05-2007, 16:29
ho preso il primo kit che mi è capitato a tiro, beh prendo il "cecco invisibile" :D è un kit troppo lameroso :D ho fatto 20/3 come rifere ghgh punti praticamente rubati, dovrebbero abolirlo :D
:rotfl: :sbonk:
~Mr.PartyHut~
12-05-2007, 16:31
asd:D
cmq quel riky è devastante...mi avrà ucciso 3 o 4 volte
anche a me 3 o 4 volte di solito, ma con l'1 davanti :stordita:
viva la sincerità:p
ghgh il bello che dopo che sei andato via, verso metà partita ho ucciso uno e siccome nn trovavo nessuno che mi rifornisse ho preso il primo kit che mi è capitato a tiro, beh prendo il "cecco invisibile" :D è un kit troppo lameroso :D ho fatto 20/3 come rifere ghgh punti praticamente rubati, dovrebbero abolirlo :D
Sai che non l'ho ancora usato il camo?
Ho sempre i posti occupati da mine e c4 :asd:
si idem per me, in un turno di campo gibilterra mi aveva ucciso 8 volte circa e penso nell'arco di 10 minuti e per fortuna che dopo che è finito il round hanno cambiato server se no me ne davano ancora :D
Sai che non l'ho ancora usato il camo?
Ho sempre i posti occupati da mine e c4 :asd:
Io del cecco nn ho proprio niente sbloccato perchè non è che sia molto bravo a cecchinare però quel camuffamento è troppo lol, adesso capisco come fa certa gente ad avere milioni di piastrine :D
Io del cecco nn ho proprio niente sbloccato perchè non è che sia molto bravo a cecchinare però quel camuffamento è troppo lol, adesso capisco come fa certa gente ad avere milioni di piastrine :D
quoto, ma giocano anke molto nei server in cui è permesso usare i coltelli
quoto, ma giocano anke molto nei server in cui è permesso usare i coltelli
dove si possono usare solo quelli ;)
però, effettivamente, qundo ti trovi uno davanti e sei col fucile da cecchino, la cosa più veloce e sicura è una bella coltellata.
io non posso evitare, quando trovo uno appostato e non mi vede :asd: zac!
però, effettivamente, qundo ti trovi uno davanti e sei col fucile da cecchino, la cosa più veloce e sicura è una bella coltellata.
eh eh da una bella soddisfazione:cool:
~Mr.PartyHut~
12-05-2007, 18:55
Anche io :p Quando ne vedo uno bello lungo sicuro che nessuno lo vede, è troppo invitante per sparargli solamente, ti viene spontaneo accoltellarlo :D
Chiaro... :D
Il gusto della coltellata e delle piastrine :p
Tutto fascino che si perde nei knife-only, anche se sono divertenti
Oggi ho reinstallato per l'ennessima volta BF e poi la 1.25: ho giocato un'oretta su vari server senza problemi ..... e improvvisamente mi ricompare la perdita di pacchetti con calcio in culo da parte del Punkbuster!!!
Ma da che c.... dipende??????
dai bug del gioco, penso :D cmq anche a me a volte succede che mi riparte il conteggio dei punti da 0 o nn mi da gli sbocchi che ho già ma almeno con me, se cambio server o riapro il gioco si risolve la questione, mentre per il punkbuster se hai il pacchetto NS devi parchare la 1.25 una volta prima di installare NS e una volta dopo, a molti risolve il problema ;)
Tornando al discorso di prima, SI è una bella "soddisfazione" accoltellare uno però io mi diverto come un cretino a fo**ere quelli che vogliono fo**ermi :ciapet: TIE' :D anche se avolte l'inciulata è inaspettata e non tanto indolore :D
Dopo un paio di partite nel server dell'esercito italiano mi è passata la voglia di giocare..
Si mettono d'accordo apposta a mettere mostri da una parte e ca@@etti dall'altra?
Dopo un paio di partite nel server dell'esercito italiano mi è passata la voglia di giocare..
Si mettono d'accordo apposta a mettere mostri da una parte e ca@@etti dall'altra?
tu e le tue mine...........:D ci sono cascato un paio di volte :fagiano:
cmq complimenti te la cavi bene;)
tu e le tue mine...........:D ci sono cascato un paio di volte :fagiano:
cmq complimenti te la cavi bene;)
Ho visto :D
Lo so... sono un bastardo.. e ancora non son riuscito a prendere l'argento degli esplosivi, nonostante altri bei tiri loschi col c4
Partite troppo dispari, però... non mi son divertito..
Ho visto :D
Lo so... sono un bastardo.. e ancora non son riuscito a prendere l'argento degli esplosivi, nonostante altri bei tiri loschi col c4
Partite troppo dispari, però... non mi son divertito..
da quanto tempo hai battlefield?
da quanto tempo hai battlefield?
Gioco da un mesetto
Gioco da un mesetto
6 molto bravo x giocare da così poco
Ho visto un filmato di cheating su youtube :eek: ... ora iniziano a venire i sospetti anche a me, soprattutto per alcuni supporter che ho visto.
<< NeliaM >>
6 molto bravo x giocare da così poco
Grazie.. non mi considero bravo, però... in realtà ho 130 ore di gioco sulle spalle, e un K/D ratio di 0,7..
Ciao ragazzi un mio amico ha un problema con BF 2142. paraticamente mentre gioca sia online che offline il gioco scatta tantissimo, anche con le impostazioni al minimo. il ping cmq è basso sui 90. lui ha: pentium 4 3ghz; ram 1,5 Gb; sheda video x1600pro 512MB. da cosa dipende? ha appena formattato. ci sono degli aggiornamenti dei driver per BF? ciao e grazie :muro: :muro: :muro:
Non capisco perchè ancora non aggiorna le medaglie e premi!:( è passato 1 giorno...è normale??
<< NeliaM >>
lillo bho..prova a fare esc nel gioco..e poi rientrare..
neliam.. non ti preoccupare!(se non hai giocato in un server NON ranked)le informazioni prima o poi le aggiorna..!:)
tranquillo
(se non hai giocato in un server NON ranked)le informazioni prima o poi le aggiorna..!:)
tranquillo
:confused: :confused: Scusate la beata ignoranza. Cosa significa server ranked e che cosa centra nel gioco?
<< NeliaM >>
lillo bho..prova a fare esc nel gioco..e poi rientrare..
neliam.. non ti preoccupare!(se non hai giocato in un server NON ranked)le informazioni prima o poi le aggiorna..!:)
tranquillo
se magari fosse cosi facile... secondo me è qualke incompatibilità con la scheda video. mi ricordo ke a volte succedono cose di questo genere. nessuno sa darmi una dritta?
:confused: :confused: Scusate la beata ignoranza. Cosa significa server ranked e che cosa centra nel gioco?
<< NeliaM >>
i server ranked sono quelli ke mantengono le statistiche e quindi danno i punti le medaglie e te le salvano nel tuo profilo. ce ne sono altri, di solito più veloci, ke nn le mantengono.
raga ovviamente sempre andato tutto ok ma ho formattato da poco e ora quando avvio il gioco mi dice inserisci il cd di installazione .....:muro: che roba che roba....
cm faccio?
raga ovviamente sempre andato tutto ok ma ho formattato da poco e ora quando avvio il gioco mi dice inserisci il cd di installazione .....:muro: che roba che roba....
cm faccio?
ti è capitata la stessa cosa ke è capitata a un mio amico:eek: , in poke parole questo gioco perde i pezzi, aveva perso un file relativo alla sua stessa installazione:mbe: lui l'ha reistallato e dopo nn ha + avuto prob;)
ti è capitata la stessa cosa ke è capitata a un mio amico:eek: , in poke parole questo gioco perde i pezzi, aveva perso un file relativo alla sua stessa installazione:mbe: lui l'ha reistallato e dopo nn ha + avuto prob;)
questo game e una merda ma una merda totale un ora e 10 minuti che cerco di giocare quando entro o crasha o mi kikka il punk buster ma ho perso un ora per cercare di entrare in una partita e dice impossibile connettersi a un server e impossibile che certa gente nn capisca che devono fare la patch per risolvere i problemi di avvio al server anziche le spugnette per aumentare altra roba
questo game e una merda ma una merda totale un ora e 10 minuti che cerco di giocare quando entro o crasha o mi kikka il punk buster ma ho perso un ora per cercare di entrare in una partita e dice impossibile connettersi a un server e impossibile che certa gente nn capisca che devono fare la patch per risolvere i problemi di avvio al server anziche le spugnette per aumentare altra roba
a ma tu allora riesci ad entrare
Allora , andiamo con la famiglia a casa di un amico , lui ha una casa in campagna ed ha messo nel parcheggio dei sassolini , poi ha il giardino e l'entrata in casa , attorno a lui ci sono un paio di casali che stanno riparando con un paio di grù ad una certa distanza , circa 300 400 metri (classica scena bf2).
La scena è questa , mia moglie e figli si avviano a casa , mentre io rimango in auto a raccattare cellulari e sigarette ,visto che il cassone dell'auto è diviso essendo una jeep , scendo ed apro lo sportello posteriore per prendere il portatile , mentre sono a cavalcioni , mezzo fuori e mezzo dentro dal cassone , sento dietro di me dei passi sui sassi (era il mio amico) , ragazzi io vi giuro , ma una cosa incredibile erano gli stessi passi di quando sei accucciato in bf2142, io vi giuro che ero sicuro che mi arrivasse una coltellata , ma ho avuto veramente paura :mc: :stordita: , che deficente , porca eva non mi bastava sognare un cecchino la notte , ora pure la fobia delle coltellate in un normale parcheggio.:doh: :doh: :doh:
Incredibile.
Questo sembra il classico problema di aggiornamento non effettuato. Ora tu non specifichi come hai installato il gioco , se hai il gioco , fatto l'aggiornamento e poi installato Northen st. devi reinstallare la patch 1.25,
Vermante , più che così non sò che dirti per adesso.
Saluti
Allora , andiamo con la famiglia a casa di un amico , lui ha una casa in campagna ed ha messo nel parcheggio dei sassolini , poi ha il giardino e l'entrata in casa , attorno a lui ci sono un paio di casali che stanno riparando con un paio di grù ad una certa distanza , circa 300 400 metri (classica scena bf2).
La scena è questa , mia moglie e figli si avviano a casa , mentre io rimango in auto a raccattare cellulari e sigarette ,visto che il cassone dell'auto è diviso essendo una jeep , scendo ed apro lo sportello posteriore per prendere il portatile , mentre sono a cavalcioni , mezzo fuori e mezzo dentro dal cassone , sento dietro di me dei passi sui sassi (era il mio amico) , ragazzi io vi giuro , ma una cosa incredibile erano gli stessi passi di quando sei accucciato in bf2142, io vi giuro che ero sicuro che mi arrivasse una coltellata , ma ho avuto veramente paura :mc: :stordita: , che deficente , porca eva non mi bastava sognare un cecchino la notte , ora pure la fobia delle coltellate in un normale parcheggio.:doh: :doh: :doh:
Incredibile.
ghghgh io direi che un bel RESET ci stà tutto :D cmq anch'io ogni tanto mi sogno di stare "dentro" al gioco :muro: :D
Io quasi ogni notte.... :muro:
Anch'io ho problemi con premi vari e punti non aggiornati, praticamente tutto ieri ho giocato (e fatto una valanga di punti) ma il punteggio è congelato, comincio a preoccuparmi...
no problem....vedrai che prima o poi si aggiorna ;)
spero :D
~Mr.PartyHut~
14-05-2007, 12:04
ghghgh io direi che un bel RESET ci stà tutto :D cmq anch'io ogni tanto mi sogno di stare "dentro" al gioco :muro: :D
:asd:
ma si si, capita :D
Io invece è talmente tanto che faccio il medico che quando vado in giro vedo le barre di salute sopra la testa delle persone :stordita:
Incredibile.
Ehm, se posso consigliarti, prenditi una settimana di stop dal pc, ALMENO una settimana, perchè ora come ora non sei conciato bene :D. Guarda, non lo dico per fare un flame, sono serio, se sei arrivato a questo punto conviene staccarsi un attimo dalla vita virtuale che conduci in BF.....
:asd:
ma si si, capita :D
Io invece è talmente tanto che faccio il medico che quando vado in giro vedo le barre di salute sopra la testa delle persone :stordita:
muahuahauauhau :D ci manca solo che qlc 1 esca fuori dicendo: "io invece mi capita di andare in giro a chiedere se vogliono munizioni" :D :D
Io giro gli angoli pian pianino, accucciato :D
Tornando in tema cheats, guardate che schifo questo (http://www.2142-stats.com/THE_SHOCKER+stats.html)
tze...io nn capisco come mai quelli della DICE/EA..che devo ancora capire la differenza :D beh, nn capisco come fanno a nn accorgersi di questa gente e perchè nn la bannino :D
Questo sembra il classico problema di aggiornamento non effettuato. Ora tu non specifichi come hai installato il gioco , se hai il gioco , fatto l'aggiornamento e poi installato Northen st. devi reinstallare la patch 1.25,
Vermante , più che così non sò che dirti per adesso.
Saluti
ovivamnte e tutto aggioranto
scusate come si fa a capire se un server è ranked o meno?
<< NeliaM >>
ovivamnte e tutto aggioranto
Non esiste che tu venga fiammato fuori a punck.
Linea adsl ok ? server sbagliato.
te lo fà con molti server o solo con alcuni?
Entri e poi vieni scacciato dopo alcuni minuti , oppure subito dopo il collegamento?
saluti
Non esiste che tu venga fiammato fuori a punck.
Linea adsl ok ? server sbagliato.
te lo fà con molti server o solo con alcuni?
Entri e poi vieni scacciato dopo alcuni minuti , oppure subito dopo il collegamento?
saluti
tutti i server ora o crasha o mi kikka il punck buster senza dire il motivo!
e pb lho aggioranto ma nulla
bho...sarà che ho io culo ma a me battlefield non ha quasi mai dato problemi.
non m è mai crashato e cn il punkbuster non sono mai quasi stato cacciato..
garbage se hai msn dammi la tua mail in pvt che t passo la mia cartella di punkbuster.
non è che magari hai i ping alti?
cmque di solito prima di cacciarti in alto a sx..esce il motivo del kick.
<< NeliaM >>
Me lo chiedo anch'io, qualcuno lo scrive nel nome, ma non possono essere così pochi... io ancora non ho la stella d'oro presa in una partita incredibile...(è facile, sarebbe la seconda :fagiano: ), temo che il server non era ranked... :muro:
bho...sarà che ho io culo ma a me battlefield non ha quasi mai dato problemi.
non m è mai crashato e cn il punkbuster non sono mai quasi stato cacciato..
Anch'io ho pochissimi problemi
[QUOTE=oclla;17124936]Me lo chiedo anch'io, qualcuno lo scrive nel nome, ma non possono essere così pochi... io ancora non ho la stella d'oro presa in una partita incredibile...(è facile, sarebbe la seconda :fagiano: ), temo che il server non era ranked... :muro:
A me è successo lo stesso.
Ho preso due spille come infiltrato ed una come pistolettaro ed ancora non mi ha aggiornato. Ma il server erano ok.
Non capisco adesso come fanno ad non essere ranked?
Peccato , perchè quelle spille mi mancavano.
Prendi nota che altre spille , me le ha assegnate ed in solita partita.
ciao ciao
In questi giorni il server EA deve avere grossi problemi, gli stats si aggiornano con una lentezza impressionante, e il sito da spesso errori interni del database.
Però mi hanno dato punti successivi a quella stella d'oro... avevo anche preso il ground base medallion... niente....
<< NeliaM >>
è facile capire se un server è ranked o meno, nella sezione mutiplayer quando cerchi di connetterti ad un server se vai nella sezione avanzate puoi scegliere alcune impostazioni di ricerca. ad esempio se prendi solo i server ranked, quelli su cui sono attivi punkbuster o FF etcc..
basta settarlo li così non sbagli di sicuro
Trinakie
15-05-2007, 13:05
ciao a tutti, ho appena comprato il gioco ed il mio nick è camillodenso, appena torno a casa (venerdì) spero di trovarvi e giocare insieme a voi.
ciao a tutti
ciao a tutti, ho appena comprato il gioco ed il mio nick è camillodenso, appena torno a casa (venerdì) spero di trovarvi e giocare insieme a voi.
ciao a tutti
Conte di cavour ? ;) :fagiano:
benvenuto nel tunnel....
Oh, io stanotte ho di nuovo sognato battaglie....
Ciao ragazzi un mio amico ha un problema con BF 2142. paraticamente mentre gioca sia online che offline il gioco scatta tantissimo, anche con le impostazioni al minimo. il ping cmq è basso sui 90. lui ha: pentium 4 3ghz; ram 1,5 Gb; sheda video x1600pro 512MB. da cosa dipende? ha appena formattato. ci sono degli aggiornamenti dei driver per BF? ciao e grazie :muro: :muro: :muro:
ciao raga questo è un post ke ho messo un pò di gg fa ma ho avuto solo una risp e nn sono riuscito a risolvere il problema. nessuno sa nulla? :help: :help: :help: :help:
Provato a cambiare driver?
<< NeliaM >>
se scatta SEMPRE può essere che sia il pc che nn sta dietro al gioco, io farei dei benchmark per vedere se è tutto "normale" :D
se scatta SEMPRE può essere che sia il pc che nn sta dietro al gioco, io farei dei benchmark per vedere se è tutto "normale" :D
E poi, solo con bf2142 ??
se raga a me gira su un portatile con la x700 da 128 lui ha la x1600pro da 512 è inpossibile. kè è una benk...? scusate l'ignoranza :doh: . voi dite ke se agg i driver risolve?
http://it.wikipedia.org/wiki/Benchmark_%28informatica%29
mmm....ho notato una cosa...
ho aperto bt e m sn connesso a benza che era in game...tutto okmfunzia...
dopo il server si sconnette e così ne scelgo un altro...tach..desktop!!!:eek:
nn m era mai successo!
rientro..m riconnetto a benza...clicco su partecipa...tack..desktop..
rientro...m connetto ad un altro giocatore clisso su partecipa...tack..desktop!!!:eek:
che cazzo ho detto..no...nn è possibile!!
ri avvio...scielgo il server x i fatti miei..ed ho giocato un'ora!
ora...nn so se centra qualcosa...ma avete notato che m è crashato sempre quando cercavo di accedere tramite budlist?
capita anceh a voi?
nn m era mai successo!
rientro...m connetto ad un altro giocatore clisso su partecipa...tack..desktop!!!:eek:
ora...nn so se centra qualcosa...ma avete notato che m è crashato sempre quando cercavo di accedere tramite budlist?
capita anceh a voi?
Mi spiace, ma ... no
a me crasha sempre budlist o no;)
nn m era mai successo!
capita anceh a voi?
Ciao mad, mi spiace dirtelo ma non ho mai avuto questo tipo di problemi. Oddio, è vero che ogni tanto mi esce al desktop, ma è un bug noto sin da BF2. Per caso hai una XFi? E in tal caso, per caso usi XFi mode changer per cambiare in automatico il profilo audio da entertainment a game?
Finalmente si sono sbloccati gli stats. Il congelamento di punti e premi vari era dovuto a qualche modifica in gamespy e nel client Punkbuster.
Basta cancellare il proprio soldato su bf2142-stats (http://www.2142-stats.com) e reinserirlo.
Ieri mi hanno aggiornato tutto e mi son trovato una valanga di punti, ho passato 3 gradi :eek: :sofico:
~Mr.PartyHut~
16-05-2007, 08:47
a me crasha sempre budlist o no;)
AAAAARGHH !!!!
Ieri sera è stato un inferno anche per me :mad:
Accedevo al gioco, in qualsiasi maniera e dopo pochi secondi/minuti.. CRASH.
Ma poi ho avuto più tipi di crash:
1) Crash totale del PC. Ho dovuto riavviare forzatamente. Si era piantato tutto.
2) Crash del gioco, ma con CTRL-ALT-CANC si apriva il task manager, il quale mi permetteva di interrompere il processo di BF2142 e ristabilire il funzionamento normale del PC. Poi però riavviando il gioco avevo nuovamente un crash.
Non so minimamente da cosa è dovuto, se alla scheda video o ad altro. Ho aggiornato PB ma non è cambiato un tubo !!! http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/pag4/29.gif
ah mai quanto a me, stavo mondando i wb della ybris su cpu e vga, monto la prima e quando sto per montare la secondo, cosa NN trovo?! le mollettine per fissare il wb :muro: :muro: è perchè c'erano i miei in casa se no tiravo giù di quei porchi :D cmq le viti per fissarlo son sparite ed c'ho mezzo impianto fatto e devo rifare l'ordine all'ybris e per altri due giorni starò senza pc:ncomment: :ncomment: :muro:
~Mr.PartyHut~
16-05-2007, 10:26
ah mai quanto a me, stavo mondando i wb della ybris su cpu e vga, monto la prima e quando sto per montare la secondo, cosa NN trovo?! le mollettine per fissare il wb :muro: :muro: è perchè c'erano i miei in casa se no tiravo giù di quei porchi :D cmq le viti per fissarlo son sparite ed c'ho mezzo impianto fatto e devo rifare l'ordine all'ybris e per altri due giorni starò senza pc:ncomment: :ncomment: :muro:
LoL :sofico:
Si, effettivamente non so chi sta peggio tra me e te :D
AAAAARGHH !!!!
Ieri sera è stato un inferno anche per me :mad:
Accedevo al gioco, in qualsiasi maniera e dopo pochi secondi/minuti.. CRASH.
Ma poi ho avuto più tipi di crash:
1) Crash totale del PC. Ho dovuto riavviare forzatamente. Si era piantato tutto.
2) Crash del gioco, ma con CTRL-ALT-CANC si apriva il task manager, il quale mi permetteva di interrompere il processo di BF2142 e ristabilire il funzionamento normale del PC. Poi però riavviando il gioco avevo nuovamente un crash.
Non so minimamente da cosa è dovuto, se alla scheda video o ad altro. Ho aggiornato PB ma non è cambiato un tubo !!! http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/pag4/29.gif
Guarda, il mio amico aveva simili problemi, si è scoperto era dovuto ad un'eccessivo overclock. Il pc era stabile a vari bench e altri giochi, per cui non ci avevamo pensato. Dopo aver abbassato un po il fsb, tutto ok!!
~Mr.PartyHut~
16-05-2007, 10:40
Guarda, il mio amico aveva simili problemi, si è scoperto era dovuto ad un'eccessivo overclock. Il pc era stabile a vari bench e altri giochi, per cui non ci avevamo pensato. Dopo aver abbassato un po il fsb, tutto ok!!
Si, potrebbe essere, ma spero non sia così perchè il sistema alla frequenza che ho ora non è tiratissimo, anzi... col bus che ho ora ha passato dio solo sa quanti stress test e per tante di quelle ore :asd:. Per non parlare poi delle miriadi di conversioni video/audio che gl ifaccio fare :rolleyes:
Certo, tu diresti che BF2142 è un caso a parte, essendo sensibile maggiormente all'OC.
Però sapete cosa ho scoperto proprio ora facendo qualche ricerca con Google?? Ho scoperto che la maggior parte dei crash causati da BF2142 (perlomeno una delle mie tipologie di crash) sono causati da un aggiornamento di Windows Update, avente la sigla KB917422. Praticamente la stessa Microsoft ammette che questo aggiornamento dà problemi e ha rilasciato un HotFix per evitare che gli utenti disinstallino forzatamente l'aggiornamento originario.
Ecco l'articolo: http://bf2142.levels4you.com/forum.l4y?do=view&t=155684
Poi, oltre a questo c'è anche un altro rimedio (ma solo per i ritorni al desktop in concomitanza del fine livello). Quoto direttamente:
BF2142 Crash to Desktop
For those users who are experiencing a Crash to Desktop after a round ends on a Server, here is a "possible fix" that has helped a good chunk of people.
Please delete your cache in the My Documents\Battlefield 2142\mods folder and the file icontent.cache. This may help some and NVIDIA driver version 91.31 is confirmed to run with out crashing after clearing your cache. Please roll back to version 91.31. You can download this driver here
mmm interessante ;) cmq tempo fà avevo trovato anch'io l'avviso di NN installare un determinato aggiornamento, mi sembrava che il codice fosse diverso da questo però se lo ritrovo ve lo dico....oppure no?! così avrei un vantaggio in + se vi gioco contro :D :D CrAsH RuLeZ!!! :D :D
~Mr.PartyHut~
16-05-2007, 11:58
....oppure no?! così avrei un vantaggio in + se vi gioco contro :D :D CrAsH RuLeZ!!! :D :Dhttp://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/donia/31.gif
Ciao mad, mi spiace dirtelo ma non ho mai avuto questo tipo di problemi. Oddio, è vero che ogni tanto mi esce al desktop, ma è un bug noto sin da BF2. Per caso hai una XFi? E in tal caso, per caso usi XFi mode changer per cambiare in automatico il profilo audio da entertainment a game?
ciao si ho una xfi platinum ed uso xfi mode changer...xchè?dici che possa essere quello?
nn lo so..xchè mode changer cambia la modalità prima d entrare in game..
cmque ora non crasha +..
gli agigornamenti a winzoz nn li faccio..quindi non so se sia quell'aggiornamento a far crashare il gioco..
secondo me è solo questione di culo...:ciapet: :ciapet:
ciao si ho una xfi platinum ed uso xfi mode changer...xchè?dici che possa essere quello?
nn lo so..xchè mode changer cambia la modalità prima d entrare in game..
cmque ora non crasha +..
gli agigornamenti a winzoz nn li faccio..quindi non so se sia quell'aggiornamento a far crashare il gioco..
secondo me è solo questione di culo...:ciapet: :ciapet:
Provate a collegarvi tramite ealink invece che direttamente dalla icona del gioco.
saluti
~Mr.PartyHut~
16-05-2007, 21:11
Cmq, facendo come ho scritto poco sopra, oggi ho giocato per 2 ore senza avere crash :)
Chi ha crash provi a cancellare non solo la cache, ma anche il file chiamato icontent.cache
Cmq, facendo come ho scritto poco sopra, oggi ho giocato per 2 ore senza avere crash :)
Chi ha crash provi a cancellare non solo la cache, ma anche il file chiamato icontent.cache
dove si trovano sti file!?!?!
~Mr.PartyHut~
17-05-2007, 00:18
dove si trovano sti file!?!?!
Nella cartella documenti hai una cartella creata da BF2142. Appena la apri trovi quel file. Poi elimina tranquillamente anche la cartella cache, sempre lì dentro.
Ho letto sull'ultimo numero di TGM the games machine credo alla pagina 138 , un articolo riguardante alcune accuse verso dei concorrenti sul fattore cheater e devo dire che l'ho trovato convincente e spiego.
Molto è dovuto alle risoluzioni grafiche , infatti è inutile nascondersi dietro una cortina funogena o dietro i cartelloni pubblicitari se l'avversario ha settato la grafica a livello basso , per la semplice ragione che tale settaggi non visualizzano niente di tutto questo lasciando vedere attraverso i muri oppure se vi nascondete in mezzo alle piante , che non appariranno e questo è confermato semplicemente provando ad eliminare il tutto e vedrete che ho ragione.
Se poi facciamo riferimento allo scarico completo di un caricatore addosso all'avversario , bisogna fare attenzione che i primi colpi non siano andati a segno ed io ripeto che mi è successo varie volte di nutrire il dubbio , infatti come già detto in altro post , mi è capitato di scaricare il caricatore scalfendo leggermente l'aramatura ed essere ucciso , per poi ricredermi in fase successiva , in altra situazione durante la stessa partita , facendo cadere lo stesso avversario con una semplice scarica , ma in questo caso ben assestata.
I filmati su youtube sono girati non durante giochi online ma in partita singola che permettono aggiunte cheater.
Ea conferma , anzi afferma che qualsiasi modifica al gioco non permette le partite online.
meglio dire che siamo dei brodi , o meglio voi non sò , ma io almeno mi considero schiappa , ma di sicuro con un 6800 e due 8800 gtx in accoppiata , 2 hd raid e 4 gb memoria su un pc fatto solo per giocare , io i dettagli gli terrò a tutta.
Saluti
ma di sicuro con un 6800 e due 8800 gtx in accoppiata , 2 hd raid e 4 gb memoria su un pc fatto solo per giocare , io i dettagli gli terrò a tutta.
Saluti
e fai bene:D
~Mr.PartyHut~
18-05-2007, 07:31
Confermo ragazzi: dopo aver effettuato le modifiche soprastanti, ieri ho ancora giocato per parecchio tempo senza problemi :D
Sembrano funzionare (per ora).
Ho letto sull'ultimo numero di TGM the games machine credo alla pagina 138 , un articolo riguardante alcune accuse verso dei concorrenti sul fattore cheater e devo dire che l'ho trovato convincente e spiego.
Molto è dovuto alle risoluzioni grafiche , infatti è inutile nascondersi dietro una cortina funogena o dietro i cartelloni pubblicitari se l'avversario ha settato la grafica a livello basso , per la semplice ragione che tale settaggi non visualizzano niente di tutto questo lasciando vedere attraverso i muri oppure se vi nascondete in mezzo alle piante , che non appariranno e questo è confermato semplicemente provando ad eliminare il tutto e vedrete che ho ragione.
Se poi facciamo riferimento allo scarico completo di un caricatore addosso all'avversario , bisogna fare attenzione che i primi colpi non siano andati a segno ed io ripeto che mi è successo varie volte di nutrire il dubbio , infatti come già detto in altro post , mi è capitato di scaricare il caricatore scalfendo leggermente l'aramatura ed essere ucciso , per poi ricredermi in fase successiva , in altra situazione durante la stessa partita , facendo cadere lo stesso avversario con una semplice scarica , ma in questo caso ben assestata.
I filmati su youtube sono girati non durante giochi online ma in partita singola che permettono aggiunte cheater.
Ea conferma , anzi afferma che qualsiasi modifica al gioco non permette le partite online.
meglio dire che siamo dei brodi , o meglio voi non sò , ma io almeno mi considero schiappa , ma di sicuro con un 6800 e due 8800 gtx in accoppiata , 2 hd raid e 4 gb memoria su un pc fatto solo per giocare , io i dettagli gli terrò a tutta.
Saluti
Per il discorso dei dettagli grafici, potrebbe essere assolutamente vero, come pure il fatto che siamo noi dalle schiappe (io sicuramente). Nutro dei dubbi però in certi casi eclatanti... come quello che avevo segnalato, non è possibile, per quanto bravo sei averi tonnellate di punti in 30 ore di gioco.
Io gioco con tutto a palla con la config in sign... e non serve nemmeno occare la scheda video (che prende ancora un bel po) perchè sto sugli 80 fps :sofico:
Confermo ragazzi: dopo aver effettuato le modifiche soprastanti, ieri ho ancora giocato per parecchio tempo senza problemi :D
Sembrano funzionare (per ora).
Però ieri sera non ti ho visto :mbe:
Mah su questo ho i miei dubbi, io per esempio adesso gioco..(vabbè giocavo :D ) con la minima risoluzione di tutto tranne un paio di parametri che li avevo aumentati di 1 livello e nn mi è mai capitato di veder attraverso i muri, in mezzo alle piante o roba del genere, solo un paio di volte ho trovato alcuni angoli di qualche palazzo che venivano un pò tagliati ma si vedeva si e no per un metro in +
http://www.youtube.com/watch?v=v8gSHPTKVJk
http://www.youtube.com/watch?v=X1R1faOe8t8
Il 2° è il mio video preferito :rolleyes: cmq se li guardi nn mi pare che siano fatti in S.play.
I Cheater ci sono, ci son sempre stati e credo che ci saranno sempre, è una dura verità :cry:
Ma và?! Ci mancherebbe altro che dicessero "si in effetti come tutti i giochi anche il nostro buggato sotto quell'aspetto il che a volte lo può rendere na schifezza"
Che tu mi dica, che capita di morire con un colpo e di nn morire quando sono in 3 a spararti ci può stare, che la "lag" può essere anche un fattore dipeso dalle prestazioni del pc ci stà anche quella ma che nn ci sono i cheater NO...quella è come dire che i politici in Italia nn rubano :D :D :D
Mamma mia che indecenza...
Questi qui (http://www.msxsecurity.com/) hanno già in lavoro hacks per crysis e halo 3, che devono uscire fra qualche mese!!! :ncomment:
Mi sta passando la voglia di giocare...
~Mr.PartyHut~
18-05-2007, 10:10
Il 2° video è assurdo. Praticamente hanno hackato ogni cosa di BF2142 :rolleyes:
il "trucco" + bello è quello che ti vedono attraverso i muri, io ho scoperto questo cheat quando giocavo ad America's Army, li nn ci sono radar o cazz.ate varie perchè nel mentre di "un'ipotetica" camperata :D in un'angolino sperduto della mappa ed uno ti sbuca + volte fuori da un'angolo e ti uccide perchè sapeva benissimo che eri là...beh fai 2+2 ed il gioco è fatto ^^ ed ho scoperto che il cheat lo vendevano per 15 euro...che ladri cheattoni :mad: :D
~Mr.PartyHut~
18-05-2007, 10:18
il "trucco" + bello è quello che ti vedono attraverso i muri, io ho scoperto questo cheat quando giocavo ad America's Army, li nn ci sono radar o cazz.ate varie perchè nel mentre di "un'ipotetica" camperata :D in un'angolino sperduto della mappa ed uno ti sbuca + volte fuori da un'angolo e ti uccide perchè sapeva benissimo che eri là...beh fai 2+2 ed il gioco è fatto ^^ ed ho scoperto che il cheat lo vendevano per 15 euro...che ladri cheattoni :mad: :D
Io invidio solo una cosa a quegli hackers: la loro abilità nel saper maneggiare e distorcere il codice a loro piacimento. Per il resto fanno schifo. Se mettessero la loro abilità in qualcos'altro :rolleyes:
Che poi, se giochi barando, non ti senti una caccola???
Mamma mia che indecenza...
Questi qui (http://www.msxsecurity.com/) hanno già in lavoro hacks per crysis e halo 3, che devono uscire fra qualche mese!!! :ncomment:
Mi sta passando la voglia di giocare...
quoto
cmq ovvio, adesso mica bisogna fare di tutta l'erba un fascio (era cos'ì?!) :D io prima di accusare uno di cheating devo aver le prove e nn nascondo che + di una volta ho altamente sospettato di alcune persone che in primis mi sembravano cheattoni e poi invece mi son dovuto ricredere...oppure come detto, nn tutti sono cheattoni o nn tutti lo fanno a posta per sembrarlo, nel senso che ci sono anche i laggoni (consapevoli e nn :D ) oppure gli IPER-PARACULATI che nn muoiono mai ma magari restano in vita con un 1% di energia
I cheat e cheater ci sono e saranno sempre, pensate che alcuni di questi "simpaticoni" li usano anche nei tornei!!!
Venendo tra l'altro regolarmente smascherati subito con la visione delle demo, il tutto visto con i miei occhi in tornei di BF e successo nn sò quante volte (sfogliate YouTube e ne vedete quanti volete)....
Facendo anche fare una figura orrenda al clan che magri incosapevolemte li ha reclutati e li credeva onesti.
Se un personaggio del genere dovesse capitare nel nostro clan [ViS], dopo l'opportuna indagine verrebbe sbugiardato e radiato all'istante.
Io penso che chi usa i cheat sia e sarà sempre solo un povero LOSER, che vuole fare il gallo ma in realtà nn vale un emerita cicca.
Meglio 1000 volte un pò n00b che cheater!!!
I cheat e cheater ci sono e saranno sempre, pensate che alcuni di questi "simpaticoni" li usano anche nei tornei!!!
Venendo tra l'altro regolarmente smascherati subito con la visione delle demo, il tutto visto con i miei occhi in tornei di BF e successo nn sò quante volte (sfogliate YouTube e ne vedete quanti volete)....
Facendo anche fare una figura orrenda al clan che magri incosapevolemte li ha reclutati e li credeva onesti.
Se un personaggio del genere dovesse capitare nel nostro clan [ViS], dopo l'opportuna indagine verrebbe sbugiardato e radiato all'istante.
Io penso che chi usa i cheat sia e sarà sempre solo un povero LOSER, che vuole fare il gallo ma in realtà nn vale un emerita cicca.
AAAMEEEENNNNN
CHEATEERRR LOOSEERRR
concordo pienamente
Infatti sul solito ultimo numreo di TGM vi è l'articolo che riguarda proprio il torneo Bf2142 in cui è stato sgamato in semifinale un cheater che di fatto ha fatto morire il suo clan con espulsione totale del clan stesso , vera figura di ca**a .
Vedendo i filmati , confermerebbero certamente i cheater e non voglio fare l'avvocato con cavilli alla mano per la loro difesa , ma devo comunque prendee in considerazione che i filmati , che di fatto offrono cheat a pagamento hanno un misero valore e mi sento molto superiore io che non ci prendo una mazza e faccio i salti di gioia ogni spillina che raccatto , che codesti assurdi mendicanti di gloria.
Comunque io di bravi ne ho visti , ma cheater non mi sono mai capitati .
:gluglu:
si in effetti non è facile da capire quando c sono i cheater..
xò...ad esempio se la media dei punti partita di uno è 50 e ce ne +è solo uno che ha fatto 40 morti ed ha quasi 100 punti..la mi puzza..e inizio a dirgli di andare a giocare in single player..xchè quasi sicuramente lo è!
xò se poi nn lo è?:oink:
cmque si non so che soddisfazione ci sia prendere medaglie a manetta..con i codici!..
bha..sfigati--
Ho creato uno script per creare le dogtags che potete trovare dentro Battlefield 2142, cosa ne pensate?
Lo potete trovare su:
http://www.northernstrike.info
nel menù principale o cliccando sulla dogtag sul bordo.
Può creare dogtag come queste:
http://img245.imageshack.us/img245/96/dogtagrp4.gif (http://www.northernstrike.info)
http://img152.imageshack.us/img152/5654/dogtagut5.gif (http://www.northernstrike.info)
Infatti sul solito ultimo numreo di TGM vi è l'articolo che riguarda proprio il torneo Bf2142 in cui è stato sgamato in semifinale un cheater che di fatto ha fatto morire il suo clan con espulsione totale del clan stesso , vera figura di ca**a .
Vedendo i filmati , confermerebbero certamente i cheater e non voglio fare l'avvocato con cavilli alla mano per la loro difesa , ma devo comunque prendee in considerazione che i filmati , che di fatto offrono cheat a pagamento hanno un misero valore e mi sento molto superiore io che non ci prendo una mazza e faccio i salti di gioia ogni spillina che raccatto , che codesti assurdi mendicanti di gloria.
Comunque io di bravi ne ho visti , ma cheater non mi sono mai capitati .
:gluglu:
Ho partecipato a quel torneo di cui parli, e ho pure visto le demo del del cheater, ha rovinato l'armonia del torneo e sputtanato uno dei clan ita famosi di BF2142, il momento più basso di tutta la TGM Cup.
Harry l'accetta
20-05-2007, 14:29
c'è un posto dove acquistare l'espansione northern strike senza usare la carta di credito?
Ho partecipato a quel torneo di cui parli, e ho pure visto le demo del del cheater, ha rovinato l'armonia del torneo e sputtanato uno del clan famosi di BF2142, il momento più basso di tutta la TGM Cup.
Come hanno fatto a sgamarlo?
Ma è possibile utilizzare il cheat online?
Ho creato uno script per creare le dogtags che potete trovare dentro Battlefield 2142, cosa ne pensate?
Lo potete trovare su:
http://www.northernstrike.info
nel menù principale o cliccando sulla dogtag sul bordo.
Può creare dogtag come queste:
http://img245.imageshack.us/img245/96/dogtagrp4.gif (http://www.northernstrike.info)
http://img152.imageshack.us/img152/5654/dogtagut5.gif (http://www.northernstrike.info)
BELLO se lo tengo cm firma va bene o nn si puo?
BELLO se lo tengo cm firma va bene o nn si puo?
Sul nostro forum si BIO, ma qui su HWU la firma max è di 3 righe a 1280x1024.
c'è un posto dove acquistare l'espansione northern strike senza usare la carta di credito?
NN credo Harry, cmq con una carta tipo postepay hai risolto il problema.
Ho partecipato a quel torneo di cui parli, e ho pure visto le demo del del cheater, ha rovinato l'armonia del torneo e sputtanato uno dei clan ita famosi di BF2142, il momento più basso di tutta la TGM Cup.
ma per caso è lo stesso "caso" che ha coinvolto i NoFear??
Harry l'accetta
21-05-2007, 09:41
scusate se faccio una domanda non molto pertinente ma sto sclerando con l'acquisto dell'espansione northern strike.
Ho scaricato ea link,istallato,entro con il mio account ea,mi riconosce,seleziono espansione battlefield 2142 northern strike,gli metto i dati e alla fine mi dice "si è verificato un errore durante l'elaborazione del tuo pagamento.si è verifivato un errore di sistema durante l'acquisto.riprova più tardi"
io questa mattina sono andato in posta mi sono fatto fare la postepay e gli ho ricaricato 10 €,(mi è costata 15 €)mi hanno detto che per usarla devo mettere carta di credito visa,ma non va ,non capisco se i problemi sono sulla mia carta,se sono io che sbaglio qualcosa o è il sito che non và.:muro:
è giusto indicare visa oppure come tipo carta devo mettere electron?
mi girano perchè mi tocca pare 15 € per un gioco che costa 9.99€(non l' trovato in nessun negozio)e in più non riesco a scaricarlo.
se non mi và su ea link cosa posso fare?come faccio a conttatare la ea?
grazie
Harry l'accetta
21-05-2007, 10:22
scusate ho risolto,lo stò scaricando da ea link e adesso funziona il download:D
ops sei stato un fulmine a farti la post pay, ti potevo dire un sito da cui potevi prenderlo a 2 euro, io tra gioco ed espansione ho pagato in totale 17 euro :D :sofico:
Siccome mi dimentico sepre di provare nn ho mai accertato ma CREDO che alcune persone quando saltano da una rupe/tetto di un magazzino appena sono in volo riescono ad aprire subito il paracadute mentre io ho bisogno sempre che il mio ometto compia il salto, incomincia a scendere per un paio di metri e poooooooi apre il paracadute, perciò ho pensato, se si mette il SALTO sulla barra spaz. e l'apertuta del paracadute su un'altro tasto, si riesce ad aprire il para subito o il trucchetto è un'altro?
Siccome mi dimentico sepre di provare nn ho mai accertato ma CREDO che alcune persone quando saltano da una rupe/tetto di un magazzino appena sono in volo riescono ad aprire subito il paracadute mentre io ho bisogno sempre che il mio ometto compia il salto, incomincia a scendere per un paio di metri e poooooooi apre il paracadute, perciò ho pensato, se si mette il SALTO sulla barra spaz. e l'apertuta del paracadute su un'altro tasto, si riesce ad aprire il para subito o il trucchetto è un'altro?
Dipende da quanto è tosta la tastiera: io non riesco mai ad aprirlo se il salto è piccolo, mentre su una tastiera dove la barra è molto più sensibile, si riesce ad aprire. Non penso che usare un'altro tasto sia meglio.. IMHO... prova:D
ma per caso è lo stesso "caso" che ha coinvolto i NoFear??
Hehehehe.....
Nel mio stile parlo di situazioni e nn nomi. ;)
ops sei stato un fulmine a farti la post pay, ti potevo dire un sito da cui potevi prenderlo a 2 euro, io tra gioco ed espansione ho pagato in totale 17 euro :D :sofico:
Per me forse l'hai pagato un pelo di più di 2 €, però mi sa che ora sul sito che intendi ****.th ultimamente le musica è cambiata, ed è un pò + difficile la gabola della key, nn me la sono sentita di consigliarla a qualcuno che per il momento è alle prime armi.
Alcune persone quando saltano da una rupe/tetto di un magazzino appena sono in volo riescono ad aprire subito il paracadute mentre io ho bisogno sempre che il mio ometto compia il salto, incomincia a scendere per un paio di metri e poooooooi apre il paracadute, perciò ho pensato, se si mette il SALTO sulla barra spaz. e l'apertuta del paracadute su un'altro tasto, si riesce ad aprire il para subito o il trucchetto è un'altro?
Aprirlo immediatamente è abbastanza difficile, a parte chi ha le Logitech serie "G" e si fa la macro per il paracadute, altrimenti con una tastera decente e un po di allenamento e coordinazione si migliora molto.
eh vabbè, anche a dire il nome mica muore nessuno :D
Per quel sito, nn so com'era prima cmq io l'ho acquistato + o - 2 mesi fa e si mi hanno chiesto un paio di cose in + tipo o codici strani che rilascia la banca oppure inviargli l'imm. della carta di credito (ovviamente oscurando qualche dato importante) però fatto il primo acquisto poi nn ci sono + problemi e se l'ho fatto io che l'inglese nn lo "mastico" per niente bene...beh allora lo possono fare tutti :D
per le macro che fanno con quelle tastiere (fichissime a mio avviso ma nn so quanto ne valga la spesa anche perchè hanno qualche difettuccio di fabbrica a quanto ho letto) bisogna cmq cambiare l'impostazione dei tasti o lo tengono come da predefinito?
eh vabbè, anche a dire il nome mica muore nessuno :D
Per quel sito, nn so com'era prima cmq io l'ho acquistato + o - 2 mesi fa e si mi hanno chiesto un paio di cose in + tipo o codici strani che rilascia la banca oppure inviargli l'imm. della carta di credito (ovviamente oscurando qualche dato importante) però fatto il primo acquisto poi nn ci sono + problemi e se l'ho fatto io che l'inglese nn lo "mastico" per niente bene...beh allora lo possono fare tutti :D
per le macro che fanno con quelle tastiere (fichissime a mio avviso ma nn so quanto ne valga la spesa anche perchè hanno qualche difettuccio di fabbrica a quanto ho letto) bisogna cmq cambiare l'impostazione dei tasti o lo tengono come da predefinito?
io utilizzo le tastiere di Zboard www.zboard.com , adesso le ho finite , ma se comprate la tastiera tenete presente che ho 10 add on per bf2 che ho acquistato per sbaglio e siccome non me ne faccio niente , basta che mi avvertite le regalo volentieri.Naturalmente una per uno.
Ora agli stranieri nn vendono pìù le key per colpa delle pressioni delle softwarehouse, ma come avete capito basta essere un pò .th per concludere qualcosa.
Ora agli stranieri nn vendono pìù le key per colpa delle pressioni delle softwarehouse, ma come avete capito basta essere un pò .th per concludere qualcosa.
:ncomment: :ncomment: :ncomment: :doh: :doh: :doh: :muro: :muro: :muro: :muro: le cose belle durano poco :muro:
:ncomment: :ncomment: :ncomment: :doh: :doh: :doh: :muro: :muro: :muro: :muro: le cose belle durano poco :muro:
Ma la fantasia nn ha limiti.^^
Ericol 7
22-05-2007, 21:40
scusate la domanda "ignorante" ma se compro il gioco per giocare on line poi devo pagare qualche canone mensile o qualcosa simile?
scusate la domanda "ignorante" ma se compro il gioco per giocare on line poi devo pagare qualche canone mensile o qualcosa simile?
Solo se affitti un server , ma la risposta giusta è no , non ci sono canoni.
Ericol 7
22-05-2007, 21:48
Solo se affitti un server , ma la risposta giusta è no , non ci sono canoni.
perche si dovrebbe affittare un server?(per ospitare le partite forse?) e quasi indispensabile per giocare? lo fanno quasi tutti?
no, affitti un server se hai un clan tuo oppure hai i soldi da buttare e vuoi crearti un server tutto personale per farci giocare gli altri :D se no, entri nel gioco, vedi la lista dei server ALTRUI e giochi lì
e spara..a qualsiasi cosa respiri..
occhio ai cheater!..
A proposito di cheater...
Ieri sera ero in un server e ho preso un sacco di botte... O quelli erano molto, ma molto, ma molto bravi, o c'era sotto qualcosa. Una rapidità di movimento delle truppe incredibile, sapevano sempre già dov'ero, anche se nascosto bene , e bastavano 3 o 4 proiettili a uccidermi... (qualche volta dietro gli angoli).
A uno, quando l'ho ucciso (beh, almeno immortali no) ho trovato un'arma incredile, che mi pare di aver visto postata un questo thread ma non riesco più a ritrovare (non mi è passato per la testa di fare uno shot, ero troppo impegnato a vendicarmi). Kit assalto, ma un arma dal tiro micidiale... da dove spunta?
aspe, come fa ad esserci un'arma al di fuori di quelle sbloccabili?! Cmq questo ti è successo quando giocavo anch'io contro di te?
aspe, come fa ad esserci un'arma al di fuori di quelle sbloccabili?! Cmq questo ti è successo quando giocavo anch'io contro di te?
No, ero da un'altra parte (FR -=]HKS[=- INFANTRY Only), un'arma che non ho trovato in nessun sito, non ho idea da dove spunti
AH...ero appena entrato però c'era quel server pieno perciò sono andato altrove, cmq se ti ricordi il nome del player basta rintracciarlo e verificare :D
Trovato (http://battlefield.ea.com/battlefield/bf2142/weapon.aspx).
Solo in preorder, solo per il mercato canadese e americano, solo entro il 31 marzo :mc: :muro:
noooo che maledetti, adesso vado nei server americani e canadesi, attacco un p2p laggando da paiura così mi vedono dopo 5 minuti e gli rompo il :ciapet: solo per fregargli il fucile :D
Sul serio... dopo aver usato quella roba mi girano le @@...
Era un'arma mostruosa :sofico:
eh se dici così allora la voglio provare assolutamente, dopo la partita di Champions ci si trova che andiamo insieme su qualche server americano a cercare di ownare qlc 1 con questo fucile :D
eh se dici così allora la voglio provare assolutamente, dopo la partita di Champions ci si trova che andiamo insieme su qualche server americano a cercare di ownare qlc 1 con questo fucile :D
UUUH anche tu con la partita... io per la fine della partita mi sarò già fatto le mie 4 orette di game :sofico:
ghghg eh si, nn sono ne milanesta ne...liverpoolista?! :what: cmq :D guardo la partita perchè presumo che sarà una bella partita, se poi come ogni tanto capita, fanno tutte e due il catenaccio all'italiana :ncomment: allora passerò a bf :Prrr:
Trovato (http://battlefield.ea.com/battlefield/bf2142/weapon.aspx).
Solo in preorder, solo per il mercato canadese e americano, solo entro il 31 marzo :mc: :muro:
Quello penso che era in bundle quando c'è stato il preorder al lancio di BF2142, e penso che ora nn sia disponibile.
Pure io l'ho raccolto qualche volta, ma in fin dei conti è uno scar11, nn cambia molto con quello normale (per me sono identici), anzi con l'ultima patch lo scar è diventato quasi decente, provare per credere,e ma nn raggiunge ancora il livello del krylov.
Quello penso che era in bundle quando c'è stato il preorder al lancio di BF2142, e penso che ora nn sia disponibile.
Pure io l'ho raccolto qualche volta, ma in fin dei conti è uno scar11, nn cambia molto con quello normale (per me sono identici), anzi con l'ultima patch lo scar è diventato quasi decente, provare per credere,e ma nn raggiunge ancora il livello del krylion.
krylon?? qual'è?
Tira molto di più del normale, e ha un caricatore più grosso.
Ieri è successa una cosa fastidiosissima: ho preso l'oro del cecchino e mentre stavo per fare il 31esimo morto, mi è caduta la connessione. ora non risulta il badge (e neanche i 1000 punti), anche se sul sito degli stats me li hanno aggiornati già 2 volte da quella partita....
:ncomment: ho fatto 2 partite incredibili e son svanite nel nulla
Krylov è il fucile dell'Assato CPA, un'arma fenomenale.
Se eri su un server ranked ti darà di sicuro lo stemma, ti dirò che me una volta è rimasto impallato l'aggiornamento dell'account per un mese e funzionava un pò si e un pò no, poi in un giorno e arrivato tutto quello che nn mi aveva dato.^^
Krylov è il fucile dell'Assato CPA, un'arma fenomenale.
Se eri su un server ranked ti darà di sicuro lo stemma, ti dirò che me una volta è rimasto impallato l'aggiornamento dell'account per un mese e funzionava un pò si e un pò no, poi in un giorno e arrivato tutto quello che nn mi aveva dato.^^
Anche a me si era bloccato tutto un po di tempo fa che c'erano dei casini, poi son passato di 3 gradi in un colpo.. :D
Ma ora è diverso, perchè tutto il resto è aggiornato, e sono abbastanza convinto che ho limitato la lista dei server ai soli ranked... :mad:
io invece adesso cche posso giocare sul titan, sto constatando che è proprio pieno di bug, continuo a morire perchè i supportatori mettono a terra ma mitraglietta e per magia ti vedono e ti colpiscono anche attravero una e + pareti...che fastidio :muro: :muro:
io invece adesso cche posso giocare sul titan, sto constatando che è proprio pieno di bug, continuo a morire perchè i supportatori mettono a terra ma mitraglietta e per magia ti vedono e ti colpiscono anche attravero una e + pareti...che fastidio :muro: :muro:
Scusa, ma perchè prima non potevi giocare sul titan?
Questa delle pareti non l'ho mai vista
perchè prima avevo un pc talmeno talmente schifoso che per far andare BF dovevo mettere TUTTO al minimo e così facendo appena mi inoltravo nel titan, le pareti diventavano nere perciò nn vedevo una nisba :D
perchè prima avevo un pc talmeno talmente schifoso che per far andare BF dovevo mettere TUTTO al minimo e così facendo appena mi inoltravo nel titan, le pareti diventavano nere perciò nn vedevo una nisba :D
Quoto, col le primissime patch riuscivo a giocare nei titan, ma poi dalla 1.10 alla 1.20 nisba.
Ora invece sembra che funzioni.
cmq rimane troppo buggato il titan :D
guardate questo video, è troppo lol :sbonk: magari nn esiste + perchè sistemato però sarebbe grandioso da fare e poi cambiare team prima che esploda il titan :D Video lol bug Tital (http://www.youtube.com/watch?v=Nza_WrLRYik)
:D :D
si si bug ne ha a bizzeffe!!hehe
ma quello che odio d + è il lag..
cmque quelal storia delle mitragliette che sparano attraverso i muri..
si è vero..ma (almeno a me)npn è mai capitato che m colpissero..vedevo i colpi che passavano il muro e si schiantavano in un altro..m sn messo in mezzo..sentivo i colpi che m arrivavno addosso ma nn morivo..
bhoo!
cm,que quel titan..bello ma laggoso..
Sapete dirmi i modi per ottenere i punti di collaborazione?
non riesco mai a farne più di 5 o 6 , a parte il non saper giocare mi sembrano veramente pochi.
Per collaborazione si intende secondo passeggero aereo o Jeep oa vale anche per essere membro gruppo?
Saluti
:D :D
si si bug ne ha a bizzeffe!!hehe
ma quello che odio d + è il lag..
cmque quelal storia delle mitragliette che sparano attraverso i muri..
si è vero..ma (almeno a me)npn è mai capitato che m colpissero..vedevo i colpi che passavano il muro e si schiantavano in un altro..m sn messo in mezzo..sentivo i colpi che m arrivavno addosso ma nn morivo..
bhoo!
cm,que quel titan..bello ma laggoso..
io sinceramente nel titan nn ho calo di ping, ma calo di FSB, + o - sui 30 in meno
Per i punti di collaborazione intendi quando ti dice "hai preso un punto perchè nelle vicinanze della tua squadra ecc...ecc.."?! beh la frase + o - è quella :D
I punti di collaborazione sono:
conquista/difesa di bandiera/silos
cura, rifornimento, riparazione, rianimazione
punti di attacco/difesa titano (ma non sono sicurissimo)
distruzione console/strumentazione avversaria
penso anche i punti di successo del caposquadra e del membro della sq.
Ivan.il.matto
26-05-2007, 14:11
C'è un'ulteriore differenza tra punti partita e punti carriera.
I punti di successo da comandante e caposquadra (e pure membrosquadra mi pare) dovrebbero essere punti carriera, che appaiaono nel totale punti della prima schermata del riepilogo partita (+ i punti partita).
Poi c'è la tabella con i punti di tutti, lì ci sono i punti partita.
Non so se avete mai notato, ma molto spesso i due totali sono differenti.
I punti dei badge, nastri a spillette varie sono tutti punti carriera.
Avrei anche una domanda, come si fa a prendere questa spilla?
http://bf2142fever.com/content/images/thumb/e/e7/Award.404.png/95px-Award.404.png
linky (http://bf2142fever.com/content/Pins)
Nessuno sa cosa intendono per sganci aerei (titan air drop)?
Riguardo all'elicottero
Ci sono due barre di accellerazione e una scende solo se premo freccia giù! A che servono?
E soprattutto...Come si fa ad atterrare ??
<< NeliaM >>
C'è un'ulteriore differenza tra punti partita e punti carriera.
I punti di successo da comandante e caposquadra (e pure membrosquadra mi pare) dovrebbero essere punti carriera, che appaiaono nel totale punti della prima schermata del riepilogo partita (+ i punti partita).
Poi c'è la tabella con i punti di tutti, lì ci sono i punti partita.
Non so se avete mai notato, ma molto spesso i due totali sono differenti.
I punti dei badge, nastri a spillette varie sono tutti punti carriera.
Avrei anche una domanda, come si fa a prendere questa spilla?
http://bf2142fever.com/content/images/thumb/e/e7/Award.404.png/95px-Award.404.png
linky (http://bf2142fever.com/content/Pins)
Nessuno sa cosa intendono per sganci aerei (titan air drop)?
10 kill consecutive.
Che dei player si devono lanciare sul titan avversario dall'elicottero che tu stai guidando.
Riguardo all'elicottero
Ci sono due barre di accellerazione e una scende solo se premo freccia giù! A che servono?
E soprattutto...Come si fa ad atterrare ??
<< NeliaM >>
Con il trasporto, una accelera, se premi la ferccia già attivi i retrorazzi e scendi.
Senza premere niente, il traporto si tiene cmq ad una certa altezza , scendi con la freccia giù, attento a mantenere l'aereo sempre orizzontale (e non vedi dove stai andando)
Ok per il trasporto e per quello da combattimento?
<< NeliaM >>
se nn dico na cazzata, le modalità di guida sono differenti tra EU e CPA, nel senso che uno dei due (nn mi ricordo quale :D ) per scendere devi premere la freccetta in basso perchè se nn schiacci niente va in volo stazionario mentre l'altro se nn premi niente scende da solo.
Più che tra UE e CPA c'è una differenza sostanziale per la decelerazione della cannoniera rispetto all'elicottero da trasposto.
Ok per il trasporto e per quello da combattimento?
<< NeliaM >>
con l'elicottero da combattimanto devi mollare tutto e cercare di mantenerlo orizzontale.....mentre atterri dai qualke accelerata x nn andare giù come un sasso;)
ciao regazzi, prima volta che partecipo, uso bf2142 da circa 5 mesi e mi piace da morire :sbav: :sbav:, ho canbiato pc mi arrivano i pezzi martedi, 1 monto il tutto, 2 installo xp e aggiorno, 3 moden, 4 bf e subito online a sparare, ma vorrei qualche consiglio,
ho preso p5bdeluxe, 8800gts, e6420 2gb ram e 2 hd sata2 e volevo metterli in raid 0 per velocizare il gioco, sapete dirmi se questo porta miglioramenti nelle prestazioni, o alla fine il raid 0 in game non serve a nulla?
come si fa a prendere il sinbolo del 2 affianco al nome (veterano)?
ero entrato in un clan solo che avevano vari giochi on line e alla fine a bf2142 non ci giocavano mai:boh: , dove posso trovare informazioni a riguardo clan italiani, non vorrei aderire a qualche altro clan e fare il lupo a vita?
grazie
ho preso p5bdeluxe, 8800gts, e6420 2gb ram e 2 hd sata2 e volevo metterli in raid 0 per velocizare il gioco, sapete dirmi se questo porta miglioramenti nelle prestazioni, o alla fine il raid 0 in game non serve a nulla?
nn credo ke questa sia la sezione adatta prova su periferike di memorizzazione..li sapranno darti delle risposte
come si fa a prendere il sinbolo del 2 affianco al nome (veterano)?grazie
NN si può a meno ke tu nn abbia giokato anke a battlefield 2:rolleyes:
ho preso p5bdeluxe, 8800gts, e6420 2gb ram e 2 hd sata2 e volevo metterli in raid 0 per velocizare il gioco, sapete dirmi se questo porta miglioramenti nelle prestazioni, o alla fine il raid 0 in game non serve a nulla?grazie
In pratica migliora il caricamento iniziale, con il raid 0 la ram si riempie prima, durante il game nn hai miglioramenti visibili.
ero entrato in un clan solo che avevano vari giochi on line e alla fine a bf2142 non ci giocavano mai:boh: , dove posso trovare informazioni a riguardo clan italiani, non vorrei aderire a qualche altro clan e fare il lupo a vita?
grazie
Se ti piace BF2142 vieni a trovarci, il link lo trovi nella mia firma, nel nostro clan c'è spazio per tutti, x chi ha voglia di giocare insieme e divertirsi.^^
nn credo ke questa sia la sezione adatta prova su periferike di memorizzazione..li sapranno darti delle risposte
lo tengo ancora nel cassetto, da quando e uscito il 2142 e morto,
mi fai sapere la procedura
grazie
lo tengo ancora nel cassetto, da quando e uscito il 2142 e morto,
mi fai sapere la procedura
grazie
sinceramente nn te lo so dire nn ho mai avuto battlefield2:fagiano:
Io avevo anche BF2, cosa devo fare per avere quel simbolo?
Ivan.il.matto
28-05-2007, 12:28
Per avere il 2 rosso dovete fare una registrazione sul sito della EA games.
Cercate qualcosa tipo "veteran program", dopo che vi siete registrati, poi quando loggate col vostro nick avrete uno sblocco che vi aspetta e il 2 a fianco al nome.
Nota: per avere il 2 credo sia necessario partire con un account dall'inizio.
Cercate qualcosa tipo "veteran program", dopo che vi siete registrati, poi quando loggate col vostro nick avrete uno sblocco che vi aspetta e il 2 a fianco al nome.
Sbaglio, o bisogna tenere lo stesso nick di battlefield 2 ?
Ivan.il.matto
28-05-2007, 12:55
No, io l'ho cambiato.
cmq ecco il link per il veteran program (http://www.battlefield.ea.com/battlefield/bf2142/veteran.aspx)
:muro:
vuoi dirmi che dovrei perdere i miei 28 sblocchi guadagnati con tanto sangue (degli altri):D :D
battute a parte si viene azzerati o si deve avere un account vuoto
grazie
Valzuf78
28-05-2007, 19:03
Raga ma nessuno ne parla delle Leaderboards ? non so se avete notato i primi 25 del mondo...deve essere uscito un megaultrasuperarci hack, sono delusissimo un farsa totale, spero che almeno stavolta la EA prenda provvedimenti altrimenti sono dei veri pagliacci...già hanno lasciato impunita gente con best round a oltre 2000 punti ma questi proprio son andati fuori dal seminato best round 6000000 punti....4 ore di gioco n°1 al mondo....:banned:
si già visto :D ma che ci vuoi fà?! oltre che a prendergli le piastrine nn possiamo fare molto di + :fuck:
Valzuf78
28-05-2007, 19:30
Già,già...a Tatoon gliele ho cavate, a Kain mi ha fatto quel brutto rumore di cerniera che si apre e lui si è girato con uno schioppo grosso grosso e addio sogni di gloria...a Epox in server titan manco a provare ad'avvicinarsi...lo beccassi in Knife only magari mentre si fuma 2 sigarette e gli casca la lattina di birra nella tastiera...cmq fra la EA e Punkbuster non so chi è + pagliaccio.
Ma perchè ? che fanno sti tizi?
<< NeliaM >>
Ma perchè ? che fanno sti tizi?
<< NeliaM >>
Barano schifosamente, Kain abbiamo appurato che è impossibile ucciderlo (è il numero 2 mondiale)... se ne parlava un paio di pagine fa
Cheat e scrpt a nastro, ecco che fanno!
Ma io me sbatto la ciolla, gioco per divertirmi con gli amici il resto per me conta poco.
E' la EA che dovrebbe prendere provvedimenti, ma quanto pare nn è che gliene freghi molto....
Anzi se ne frega.
Cheat e scrpt a nastro, ecco che fanno!
Ma io me sbatto la ciolla, gioco per divertirmi con gli amici il resto per me conta poco.
E' la EA che dovrebbe prendere provvedimenti, ma quanto pare nn è che gliene freghi molto....
Anzi se ne frega.
Ma anche i gestori dei server, scusa???
Un paio di volte mi è capitato di saltare su un walker in un infantry only... due passi, tre colpi e sono stato cacciato, e ieri mi ritrovo in tunis harbor che i pac avevano, in contemporanea, 3 walka L5 Reising (i nostri ????) ma allora???
Oppure gente che a fine patita canta più di 150 morti....
bah.
Io non capisco perchè nessuno usa le smoke...sul titano per entrare in quei corridoi sorvegliati e ultra armati le smoke sono una buona strategia perchè si riesce almeno ad entrare e tirare qualche granata :p
Cmq dei cheater non mi importa nulla io basta che gioco e (tentare di) fraggare mullen e "tegevoi ma che voi" :D....
Cmq per tutti se mi volete addare cercate: NeliaM
<< NeliaM >>
Io non capisco perchè nessuno usa le smoke...sul titano per entrare in quei corridoi sorvegliati e ultra armati le smoke sono una buona strategia perchè si riesce almeno ad entrare e tirare qualche granata :p
Cmq dei cheater non mi importa nulla io basta che gioco e (tentare di) fraggare mullen e "tegevoi ma che voi" :D....
<< NeliaM >>
io qui le fumo nn le uso perchè proprio di fumo nn ne fanno granchè, su altri giochi per esempio si usano a manetta perchè sul serio creano un fumo denso e duraturo ma qui nn è proprio così, io se fossi in un titan e mi vedo del fumo improvviso incomincio a sparare alla cieca finchè nn colpisco qualcosa :D
Dimenticavo che mi piace fragghicchiare pure un certo Tires ...(quando riesco a prenderlo :D )
<< NeliaM >>:fagiano:
Già, soprattutto in corridoio del titan, fumo o no, pioggia di granate comunque...
Però dipende, io difendo i corridoi con mine e c4 sull'angolo, appena qualcuno mette fuori la testolina... BUUMMM.... se mi si affumica il tutto mi troverei in difficoltà.
Comunque più che fraggarlo Tires, basta lasciargli qualche clay... :asd:
Ieri te le sei prese tutte e due davanti ai miei occhi.. per fortuna c'era quel santo che ti tirava su ogni volta. ;)
Nota: io l'ho scoperto da poco: se passi davanti, ma anche sopra le clay accucciato, non esplodono
mamma mia, nn parlarmi della giornata di ieri, è stata un'inferno, me pareva di esser handicappato, quelle claymore + un pirla che mi ha seccato 3 kill consecutive e nn riuscivo ad ammazzarlo...una rabbia incredibile...ah, per nn dimenticare tutti i walker agli avversari :muro: :muro:
Valzuf78
28-05-2007, 21:18
beh allora se volete aggiungete pure me, CapValzuf , ora ahimè sto giocando meno ma quando posso...è guera con na ere sola.
ok però ci sono un paio di regole da seguire:
1° NON Piastrinare Tires_BF :D
2° Farsi uccidere da Tires_BF senza opporre resistenza
3° Segnalare a Tires_BF dove sono i tuoi compari così che possa ucciderli + facilmente
4° Uccidere Neliam e Oclla :D
Valzuf78
29-05-2007, 11:53
ahahahahah ok ok ok, vedrò di farci caso :D oggi aggiungo anche Nelia e Oclla :D
Il mio nick è TeG4Voi4 :)
Ieri mi son preso il quarto cuore di porpora :muro: ... dopo una partita da quasi 1600 punti e stella di bronzo
E devo correggere: anche accucciato, una mina APM mi ha ucciso... di solito non succedeva
Valzuf78
29-05-2007, 13:28
magari avevi un pollo dietro che correva e sei saltato con lui :D io porporoni me ne son preso 3 in una sera che ero ubriaco fradicio :D alla mattina mi sono incaXXato come un'ape! ne avevo preso solo uno nelle primissime passeggiate a shuia :muro:
Hmm può essere...
Per il cuore di porpora mi ero ostinato ad attaccare il titano, solo che stavolta si erano messi in difesa proprio bene... un macello.
Ho visto i tuoi stats, :eek: Una bestia da titano :cool:
Stasera ci siete per un partitone?
<< NeliaM >>
Valzuf78
29-05-2007, 19:10
io forse sul tardi tipo verso le 24, ora vado a cena dai suoceri, byezz
Presente anch'io with friend... tra un po... sono appena tornato a casa con 3 ore di straordinario e discussioni accese.... devo riprendermi
Devo spaccare un po di :ciapet: per sfogarmi
<< NeliaM >>
ma bravo è così ke si ringraziano gli amici:mbe: :D
ma bravo è così ke si ringraziano gli amici:mbe: :D
Hihihih...a parte che appena sono entrato nel server e mi hai dato una sventagliata di piombo !!
Oggi troppo lag! sopra i 130 e mi sono preso pure il cuore di porpora perchè scattavo....
<< NeliaM >>:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.